View Full Version : [Anime] Consigli, varie ed eventuali
azz però scartando i sub ita non sai le chicce che ti perdi ;)
Io dico Nana (non scolastico ma credo che ti piacerà) o Lovely complex (che devo visionare) :)
byezzzzzzzzzzzzzzzzz
azz però scartando i sub ita non sai le chicce che ti perdi ;)
Io dico Nana (non scolastico ma credo che ti piacerà) o Lovely complex (che devo visionare) :)
byezzzzzzzzzzzzzzzzz
Si lo so ma io ODIO i sub, non li ho mai sopportati, preferisco aspettare il doppiaggio (anche se non eccelso) o non guardarlo affatto.
Ora controllo quelli che mi hai consigliato su Animeclick, grazie.;)
Ci sono solo questi due ? Magari anche qualcosa di serio e melodrammatico (sempre sul tema sentimentale/scolastico).
Poi mi piace lo stile dei disegni
Soprattutto, lo stile no pantsu :sborone:
qui mi sono entusiasmato :O
qui il mio entusiasmo è sceso :O
:asd:
:O Oh, finalmente un intenditore :asd:
mi sparate qualche bell'anime sentimentale/scolastico carino ? sto guardando I's e, a parte quell'ORRIPILANTE doppiaggio, non è malaccio.
Che altri mi consigliate? Solo ita NO sub. Thx.:D
School Rumble :D
kintaro oe
27-07-2009, 22:06
mi sparate qualche bell'anime sentimentale/scolastico carino ? sto guardando I's e, a parte quell'ORRIPILANTE doppiaggio, non è malaccio.
Che altri mi consigliate? Solo ita NO sub. Thx.:D
Il doppiaggio di I's ?
Orripilante e' un complimento...:stordita:
Consiglio anch'io school rumble come prossima serie da vedere.....
Ciao, Kinta :)
Allora e' stato meglio SG1 o Atlantis :O ?
Il doppiaggio di I's ?
Orripilante e' un complimento...:stordita:
Fa schifo anche in inglese :D
Consiglio anch'io school rumble come prossima serie da vedere.....
Bene, vedo sempre ottimi gusti :fagiano:
PS: :eek: Hatsukoi_Limited_Limited_Girl super no pantsu :ave: :ave: :yeah:
Jabberwock
28-07-2009, 09:44
PS: :eek: Hatsukoi_Limited_Limited_Girl super no pantsu :ave: :ave: :yeah:
:confused:
Gemini77
28-07-2009, 09:59
ma ... lo sapevate?
Dynit è lieta di annunciare l'acquisizione di "Sfondamento Dei Cieli Gurren Lagann" (Tengen Toppa Gurren Lagann) l’attesa serie di 27 episodi prodotta dal famoso studio Gainax.
http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=485
:confused:
Corri subito a vederlo, parola di Azu-nyan :sbav: :sbav: :sbav:
http://farm4.static.flickr.com/3610/3598794364_3f2a35c9b0.jpg
PS: Scommemtto non indovinerai mai cosa stavo facendo :sofico:
ma ... lo sapevate?
Si', va su rai 4, l'abbiamo detto solo qualche pagina fa :D
Windtears
28-07-2009, 10:16
Si', va su rai 4, l'abbiamo detto solo qualche pagina fa :D
Cosa vedo nell'immagine allegata, Neko-mimi? Che serie è? Dimmi dimmi...:D
Cosa vedo nell'immagine allegata, Neko-mimi? Che serie è? Dimmi dimmi...:D
:O K-ON!
Eccoti un linketto pieno di sbavamenti (http://animesugoi.animeblogger.net/archives/980) :sbav: :sbav: :sbav:
Windtears
28-07-2009, 10:54
Eccoti un linketto pieno di sbavamenti (http://animesugoi.animeblogger.net/archives/980) :sbav: :sbav: :sbav:
Oh, K-on è già sul mio fedele hd, avevo trovato su stupidibt (che ha preso l'eredità della scatoladeitorrenti) la serie completa dei coalguys.:D
Finito Tayutama provvederò a vederlo, grazie maestro come sempre.:ave:
Beelzebub
28-07-2009, 11:02
ma ... lo sapevate?
Ma stiamo scherzando?!? :mbe: "Sfondamento dei cieli"? :sbonk: Ma come cavolo si fa a tradurre Tengen Toppa?!? Andava lasciato in originale!!! :muro:
Mamma mia, spero di non vederlo mai neanche per sbaglio in versione tradotta, di fronte a un simile scempio perpetrato ai danni del capolavoro dei capolavori potrei avere un collasso... :cry:
Finito di vedere Xam'd......:boh:
Oh, K-on è già sul mio fedele hd, avevo trovato su stupidibt (che ha preso l'eredità della scatoladeitorrenti) la serie completa dei coalguys.:D
Finito Tayutama provvederò a vederlo, grazie maestro come sempre.:ave:
Prego, ma non e' un nekomimi, e' solo Azusa che e' da :sbav: :asd:
Mamma mia, spero di non vederlo mai neanche per sbaglio in versione tradotta
Per come si vede rai 4, sarai sicuramente accontentato :D
Finito di vedere Xam'd......:boh:
Visto che sono meglio gli anime fanservice :asd:
No no School Rumble è troppo demenziale, qualcosa di più serio non c'è proprio? Immagino che ce ne siano a decine ma presumo tutti subbati ?:O
Questa sì è fare pubblicità ad un animè :stordita:
Purtroppo sì.
quotone
No no School Rumble è troppo demenziale, qualcosa di più serio non c'è proprio? Immagino che ce ne siano a decine ma presumo tutti subbati ?:O
Paradise Kiss? (ne parlano bene ma io non l'ho ancora visto poi inoltre si colloca tra commedia-sentimentale).
Metterei pure Serial Experiment Lain...Comunque una prova sul subbato la farei: imho avresti molte soddisfazioni ;) (sia come dialoghi che come serie)
byezzzzzzzzzzzzzzzzz
Charonte
28-07-2009, 17:45
dai, ma che è sfondamento dei cieli?
1 versione hentai di gurren?
ma si può dare 1 titolo del genere?
e poi dovrei essere felice quando 1 serie viene licenzed in italia?
ma x favore :D
il fatto che dn sia stato licenzed in italia a me fa solo girare i maroni sopratutto vedendo come me lo hanno distrutto.
idem michiko, 1 roba ignobile.
e questo gia dal titolo si preannuncia na merda :cry:
kintaro oe
28-07-2009, 18:41
Ciao, Kinta :)
Allora e' stato meglio SG1 o Atlantis :O ?
Belli tutti e 2 :D , pero' che maratona :eek:
Per ora sono quasi fermo, il lavoro mi ha bloccato tutto, solo di recente sto vedendo Himiko den, ma nulla di che....sono indeciso se tropparlo, identica cosa per pumpkin scissor....
ciao!
Jabberwock
28-07-2009, 18:42
Alla faccia della dojikko! :eek:
PS: Scommemtto non indovinerai mai cosa stavo facendo :sofico:
Ho quasi paura a chiederlo! :asd:
dai, ma che è sfondamento dei cieli?
1 versione hentai di gurren?
ma si può dare 1 titolo del genere?
e poi dovrei essere felice quando 1 serie viene licenzed in italia?
ma x favore :D
il fatto che dn sia stato licenzed in italia a me fa solo girare i maroni sopratutto vedendo come me lo hanno distrutto.
Ma non e' la traduzione di Tengen Toppa?
Charonte
28-07-2009, 20:53
Ma non e' la traduzione di Tengen Toppa?
sì, esatto.
è proprio per questo che è 1 merda :D
lasciare il nome giap faceva schifo?
:D
Questa sì è fare pubblicità ad un animè :stordita:
Anima ? Corpo :O :oink:
Paradise Kiss? (ne parlano bene ma io non l'ho ancora visto poi inoltre si colloca tra commedia-sentimentale).
Se sei una ragazza si' :asd:
Metterei pure Serial Experiment Lain...
Incommensurabile :ave:, ma non sentimentale :D; A questo punto torniamo un po' indietro e vediti Karekano o Kiss Me Licia :sofico:
Fanservice, la risposta ad ogni problema :sofico:
Alla faccia della dojikko! :eek:
Capolavoro :fagiano:
Ho quasi paura a chiederlo! :asd:
:O Perche', davo semplicemente da mangiare al gatto
http://farm4.static.flickr.com/3313/3597989245_e720d5d814.jpg
Appena finito di vedere la puntata numero 9 di K-ON:
Confermo, è una gran cagata di anime, di una banalità unica, veramente una merda e lo dice uno che in genere con i voti è di manica larga...
Metterei pure Serial Experiment Lain...Comunque una prova sul subbato la farei: imho avresti molte soddisfazioni ;) (sia come dialoghi che come serie)
byezzzzzzzzzzzzzzzzz
Il problema è che se leggo non vedo le immagini o cmq discontinuamente. :(
Leggendo si perdono troppi particolari, soprattutto le caratteristiche facciali dei personaggi mentre parlano, o meglio le vedi ma la sensazione non è la stessa come guardarlo direttamente.
Io sono molto veloce a leggere ma il problema rimane lo stesso secondo me.
Ma davvero a voi non da fastidio la cosa?:confused:
Appena finito di vedere la puntata numero 9 di K-ON:
Confermo, è una gran cagata di anime, di una banalità unica, veramente una merda e lo dice uno che in genere con i voti è di manica larga...
Ma davvero, hai guardato l'anime ? :asd:
Il problema è che se leggo non vedo le immagini o cmq discontinuamente. :(
Leggendo si perdono troppi particolari, soprattutto le caratteristiche facciali dei personaggi mentre parlano, o meglio le vedi ma la sensazione non è la stessa come guardarlo direttamente.
Io sono molto veloce a leggere ma il problema rimane lo stesso secondo me.
Ma davvero a voi non da fastidio la cosa?:confused:
:O No, ci da piu' fastidio lo stravolgimento, censura, riadattamento ad un publico minore di 3 anni che ne fanno in italia :muro: :muro: :muro: (e le voci ed interpretazioni giappo sono da dio :ave: :ave: :ave: )
:O No, ci da piu' fastidio lo stravolgimento, censura, riadattamento ad un publico minore di 3 anni che ne fanno in italia :muro: :muro: :muro: (e le voci ed interpretazioni giappo sono da dio :ave: :ave: :ave: )
Quoto al 100%, davvero un peccato perchè ci sono degli Anime che definirli dei capolavori è poco!
Mi sono appena scaricato il primo episodio di Byousoku_5_Centimeter, davvero non so che dire se non... :eek: :ave:
C'è modo almeno di posizionare i sub al centro dello schermo? Ho provato con vari player (KMPlayer, Media Player Classic, VLC ecc) ma li posiziona tutti in basso in non c'è verso di cambiare.
Al centro dello scherzo sarebbe meglio secondo me.
Si può far qualcosa?
Charonte
28-07-2009, 22:59
Quoto al 100%, davvero un peccato perchè ci sono degli Anime che definirli dei capolavori è poco!
Mi sono appena scaricato il primo episodio di Byousoku_5_Centimeter, davvero non so che dire se non... :eek: :ave:
C'è modo almeno di posizionare i sub al centro dello schermo? Ho provato con vari player (KMPlayer, Media Player Classic, VLC ecc) ma li posiziona tutti in basso in non c'è verso di cambiare.
Al centro dello scherzo sarebbe meglio secondo me.
Si può far qualcosa?
se sono softsub è possibile eccome, se sono hardusbbato, cioe incisi nel video non si può fare nulla :D
ti piace così?:D
http://img21.imageshack.us/img21/5581/immagineyqq.th.jpg (http://img21.imageshack.us/i/immagineyqq.jpg/)
Bene, ottimo inizio :O
Se sono hardsub non c'e' niente da fare, se softsub forse intervenendo sullo script :sofico:, ma cosi' rischieresti di coprire ancora di piu' le caratteristiche facciali dei personaggi :D
Al centro dello scherzo
:O Ah, e' uno scherzo, vabbe :asd:
se sono softsub è possibile eccome, se sono hardusbbato, cioe incisi nel video non si può fare nulla :D
ti piace così?:D
http://img21.imageshack.us/img21/5581/immagineyqq.th.jpg (http://img21.imageshack.us/i/immagineyqq.jpg/)
Mi sa che gli interessa di piu' sapere se l'hai fatto col player o hai modificato lo script :D
Bene, ottimo inizio :O
E' davvero stupendo e poi è pure in HD a 720p! :ave:
Se sono hardsub non c'e' niente da fare, se softsub forse intervenendo sullo script :sofico:, ma cosi' rischieresti di coprire ancora di piu' le caratteristiche facciali dei personaggi :D
No, ora è al centro, e mi ci trovo MOLTO meglio!:)
:O Ah, e' uno scherzo, vabbe :asd:
:p
Bene. Ora che i sub non sono un problema (e soprattutto che ho trovato dei siti MOOOLTO ben forniti :D ) quali altri mi consigliate?
Indicatemi almeno 3 titoli fra sentimentali/scolastici, drammatici, fantascienza e avventura.
Grazie.:)
Indicatemi almeno 3 titoli fra sentimentali/scolastici, drammatici, fantascienza e avventura.
Cosi, su due piedi, direi:
Sentimentali/scolastici
Tonagura, Itazura Na Kiss, Toradora, KimiKiss Pure Rouge, Bokura Ga Ita, True Tears, Chobits, I"s Pure
Drammatici
Kanon 2006, Clannad, Air, Hanbun no Tsuki ga Noboru Sora, Myself Yourself, School Days
Fantascienza/avventura
Gantz, Higashi No Eden, Zero No Tsukaima, Sky Girls, Strike Witches (e vabbe', dai non ho resistito :sofico: :asd:)
Sentimentali/scolastici
Tonagura, Itazura Na Kiss, Toradora, KimiKiss Pure Rouge, Bokura Ga Ita, True Tears, Chobits, I"s Pure
Drammatici
Kanon 2006, Clannad, Air, Hanbun no Tsuki ga Noboru Sora, Myself Yourself, School Days
Fantascienza/avventura
Gantz, Higashi No Eden, Zero No Tsukaima, Sky Girls, Strike Witches (e vabbe', dai non ho resistito :sofico: :asd:)
Tenkiù! Ora li controllo su animeclick e poi faccio rullare la mia ADSL! :D
Jabberwock
29-07-2009, 00:26
:O Perche', davo semplicemente da mangiare al gatto
http://farm4.static.flickr.com/3313/3597989245_e720d5d814.jpg
Alla gattina, al massimo! :asd:
La gatta mamma invece e' questa: http://wakaranai.animeblogger.net/Rebirth/canaan2a.jpg :D
La gatta mamma invece e' questa: http://wakaranai.animeblogger.net/Rebirth/canaan2a.jpg :D
Ah, pero' la gattona :asd:
PS: A proposito di Canaan, finalmente ho capito dove si tengono i ravioli al vapore :sofico: :asd:
Charonte
29-07-2009, 07:51
E' davvero stupendo e poi è pure in HD a 720p! :ave:
No, ora è al centro, e mi ci trovo MOLTO meglio!:)
:p
Bene. Ora che i sub non sono un problema (e soprattutto che ho trovato dei siti MOOOLTO ben forniti :D ) quali altri mi consigliate?
però molti credo siano solo hardsub
è difficile trovarli softsub ormai:D
Ma povera Azu-nyan :asd:
Sembra la pubblicità di un locale sadomaso :asd:
:O E infatti lo e': episodio 3 di Canaan :asd:
guarda qua
se non c'è qui non esiste in ita, o esiste ma si trova in culo ai monti :asd:
link (http://downloadzoneforum.net/index.php?showtopic=19716)
ma perchè non lasciarli solo softsub scusa?
bel sito cmq, lo aggiungerò alla mia lista! :D
Se non lo hai già visto io ti consiglio il film "Toki wo Kakeru Shoujo". Lo trovi anche doppiato in italiano con il titolo "La ragazza che saltava nel tempo". Parla di salti nel tempo, di ambientazione scolastica, tra i due protagonisti c'è chiaramente del romantico e verso la fine succede una cosa piuttosto spiacevole ad un loro amico. Insomma dovrebbe esserci tutto quello che hai chiesto. :)
guarda qua
se non c'è qui non esiste in ita, o esiste ma si trova in culo ai monti :asd:
link
Io fossi in te toglierei il link al sito da cui scaricare che se passa Nicky...
Charonte
29-07-2009, 10:50
ma perchè non lasciarli solo softsub scusa?
bel sito cmq, lo aggiungerò alla mia lista! :D
x diversi motivi
se fai softsub poi i video non puoi vederli sulla ps3 xbox oppure sul lettore da tavolo
secondo perché se ci sono cartelli è meglio hardsubbati altrimenti chissa come vengono.
basta vedere sayonara sensei oppure bakemonogatari, 1 roba softsub di quel tipo x me si inchioda il processore o peggio esplode tutto :D
softsub se non hai 1 pc sostanzioso c'è il rischio che i sottotitoli perdano sincronizzazione col audio/video, li vedi comparire prima oppure dopo e quindi esce 1 merda.
idem un eventuale karaoke o effetti speciali, softsub è impossibile, cioe x vedersi si vedono ma rischi di perdere sincronizzazione con l'audio.
insomma hardsub è molto meglio in tutto. :)
Se non lo hai già visto io ti consiglio il film "Toki wo Kakeru Shoujo". Lo trovi anche doppiato in italiano con il titolo "La ragazza che saltava nel tempo". Parla di salti nel tempo, di ambientazione scolastica, tra i due protagonisti c'è chiaramente del romantico e verso la fine succede una cosa piuttosto spiacevole ad un loro amico. Insomma dovrebbe esserci tutto quello che hai chiesto. :)
Mai visto, controllo subito. Grazie! ;)
x diversi motivi
se fai softsub poi i video non puoi vederli sulla ps3 xbox oppure sul lettore da tavolo
secondo perché se ci sono cartelli è meglio hardsubbati altrimenti chissa come vengono.
basta vedere sayonara sensei oppure bakemonogatari, 1 roba softsub di quel tipo x me si inchioda il processore o peggio esplode tutto :D
softsub se non hai 1 pc sostanzioso c'è il rischio che i sottotitoli perdano sincronizzazione col audio/video, li vedi comparire prima oppure dopo e quindi esce 1 merda.
Capito, però come ho gia detto, a me i sub gia danno fastidio in generale, poi se nn posso metterli dove voglio io è ancora peggio. :(
bakemonogatari, 1 roba softsub di quel tipo x me si inchioda il processore o peggio esplode tutto :D
E' softsub, e, ad es, sul mio e6600 si vede benissimo :D
Capito, però come ho gia detto, a me i sub gia danno fastidio in generale, poi se nn posso metterli dove voglio io è ancora peggio. :(
Allora dovrai andare per forza di softsub (:O certo in mkv ed inglese, anche se il karaoke spesso lo hardsubbano anche loro :asd:)
invece io ho un e5300 e nessun problema! :)
Allora dovrai andare per forza di softsub (:O certo in mkv ed inglese, anche se il karaoke spesso lo hardsubbano anche loro :asd:)
perchè? gli anime in mkv (formato FANTASTICO) sono tutti subbati in eng ?:mbe:
perchè? gli anime in mkv (formato FANTASTICO) sono tutti subbati in eng ?:mbe:
No, e' che da noi preferiscono quasi tutti hardsubbare per i motivi che t'ha spiegato Charonte, a differenza degli inglesi :D
Erythraeum
29-07-2009, 12:11
Il processore è relativo, basta una scheda video e un player che supportino l'accelerazione hardware dxva per H.264 and VC-1 e i filmati in hd vanno lisci come l'olio :O
http://nunnally.ahmygoddess.net/watching-h264-videos-using-dxva/
http://nunnally.ahmygoddess.net/watching-h264-videos-using-compute-unified-device-architecture-cuda/
http://nunnally.ahmygoddess.net/all-the-things-you-may-want-to-know-about-media-player-classic-homecinema/
http://nunnally.ahmygoddess.net/ffdshow-post-processing-high-resolution-soft-subs-for-anime-materials/
:read:
l'OP di Air con karaoke eng softsub in 1080p :ave: :ave:
Charonte
29-07-2009, 12:21
è la versione dei gg con ttuti i cartelli? :asd:
poi chiaro che si vede eh, io sto dicendo che su processori nno particolarmente dotati possono risultare problemi :asd:
anche se comunque softsubbare dei cartelli è sempre 1 magagna.
sul tuo pc li vedi bene su altri magari esce 1 merda.
vedi x esempio higu 4 di key :asd:
Già già...dove la si trova la serie completa di Air in 1080p???
Aggiungo & consiglio MediaPortal come MediaCenter, con la 1.1 alpha hanno introdotto il MPC-HC subtitles engine:D telecomando e via :O
No, e' che da noi preferiscono quasi tutti hardsubbare per i motivi che t'ha spiegato Charonte, a differenza degli inglesi :D
A me invece pare una cavolata e sono d'accordo con quanto ha detto Erythraeum. Non c'è nessun rallentamento, neppure con processori più bassi di un e5200, basta avere i giusti codec installati e un buon player (MPC, KMPlayer ad esempio).:)
x diversi motivi
idem un eventuale karaoke o effetti speciali, softsub è impossibile, cioe x vedersi si vedono ma rischi di perdere sincronizzazione con l'audio.
È per questo che noi facciamo quasi sempre soft-sub? :sofico: :mbe: :stordita: :fagiano:
Drammatici
Aggiungerei pure il seguito di Clannad: Clannad - After Story :D
Per la mia banda il 720p, deve bastarmi e avanzarmi :D (ma il pc l'ho collegato al 32" :sborone:)
poi chiaro che si vede eh, io sto dicendo che su processori nno particolarmente dotati possono risultare problemi :asd:
anche se comunque softsubbare dei cartelli è sempre 1 magagna.
sul tuo pc li vedi bene su altri magari esce 1 merda.
vedi x esempio higu 4 di key :asd:
Io sono sempre per l'hard :sborone: (d'altronde, detto da me che preferisco il soft, sembra una balla colossale :sofico: ); comunque, mazza che pazienza c'avete a fare tutti sti cartelli :asd:
Buongustaio :asd:
Dillo a Jabber, Io preferisco Azu-nyan :oink:
http://farm4.static.flickr.com/3352/3598798228_11992abf63.jpg
Aggiungerei pure Clannad
E si', che lo hai anche quotato :asd:
E si', che lo hai anche quotato :asd:
E' il caldo, si soffre assai :D
Certo che l'ho visto e scusa se te lo dico ma non è che perchè lo dici te deve essere per forza un capolavoro eh... io ho dato il mio parere e posso anche argomentare il perchè. Ehm, vediamo da dove posso cominciare... diciamo che è banalmente classico. I protagonisti sono quattro classiche ragazze: la prima è la classica ragazza imbranata e stupidina, la seconda è la classica ragazza timidissima con tanto di classiche tette, la terza è la classica ragazza per bene ricca sfondata che ha delle buonissime maniere e la quarta ed ultima è la classica ragazzaccia carinissima anche lei ma che è iperattiva e combina sempre dispetti/guai alle altre più timide... fin troppo classico vero :asd:? E non è finita qui, perchè come se non bastasse ci sono i "classici" episodi che si vedono ormai in tutti gli anime del genere... vogliamo parlare della classica puntata al mare? O della classica puntata in cui vanno male a scuola e devono studiare per andare bene? O della classica puntata di Natale? Mi fermo qui, sto per vomitare... in sostanza non basta mettere una cazzo di minigonna cortissima a quattro bellissime bambole per fare un bell'anime. Non mi pronuncio nemmeno sul lato "strumentale" e "musicale" dell'anime, ci sono una MAREA IMMANE DI CAZZATE che mi hanno fatto quasi incazzare :asd:, sarà perchè sono un bravo chitarrista e solo io e pochi altri riusciamo a cogliere questi argomenti... un consiglio, se volete guardare qualcosa di musicale ecc. guardatevi Beck Mongolian Chop Squad che è 10 volte meglio, almeno lì le traccie audio sono un "tantino" superiori :asd:
In effetti vedere Yui riuscire a comprare una les paul a circa 300 euro, farsela riparare gratuitamente e riuscire a suonarla dopo neanche un episodio è stato piuttosto frustrante.
In effetti vedere Yui riuscire a comprare una les paul a circa 300 euro, farsela riparare gratuitamente e riuscire a suonarla dopo neanche un episodio è stato piuttosto frustrante.
Li stavo per distruggere il monitor :asd:
P.S.: bellissimo l'avatar :D
Beelzebub
29-07-2009, 14:31
Questo thread sta partendo definitivamente... :asd:
Negli ultimi giorni zero tempo per gli anime, mi sto procurando i primi episodi di bakemonogatari, ho avuto tempo di vedere giusto la opening e sembra interessante! :D In coda anche Tokyo Magnitude. Needless invece mi sa di cavolata sui livelli di Asura Cryin... :stordita: In stand-by anche Basquash (anche per quello ho un vago sentore di cazzata... :asd:), mentre restano saldi ai primi posti Phantom e Basara. E' iniziata anche la season 2 di Spice and Wolf, la sto prendendo dai BBF con i quali mi ero trovato bene per Blassreiter.
Ora, mi consigliereste un anime appena iniziato da non perdere, che non sia roba ultra ecchi/pantsu/fanservice? :stordita:
P.s.: pensavo tra me e me... ma su Rai4 come pensano di trasmettere l'episodio 6 d i TTGL? :stordita: E da Code Geass, asfalteranno via tutto il fanservice? :stordita: Mah... mistero...
giacomo_uncino
29-07-2009, 15:40
sto per cimentarmi con Queen's Blade, ha dato un'occhiata alla prima puntata e applicando la "Scala di Agat" dovrebbe avere delle ottime potenzialità :O
http://img195.imageshack.us/img195/3135/queensbladeheader.png
Questo thread sta partendo definitivamente... :asd:
Negli ultimi giorni zero tempo per gli anime, mi sto procurando i primi episodi di bakemonogatari, ho avuto tempo di vedere giusto la opening e sembra interessante! :D In coda anche Tokyo Magnitude. Needless invece mi sa di cavolata sui livelli di Asura Cryin... :stordita: In stand-by anche Basquash (anche per quello ho un vago sentore di cazzata... :asd:), mentre restano saldi ai primi posti Phantom e Basara. E' iniziata anche la season 2 di Spice and Wolf, la sto prendendo dai BBF con i quali mi ero trovato bene per Blassreiter.
Ora, mi consigliereste un anime appena iniziato da non perdere, che non sia roba ultra ecchi/pantsu/fanservice? :stordita:
P.s.: pensavo tra me e me... ma su Rai4 come pensano di trasmettere l'episodio 6 d i TTGL? :stordita: E da Code Geass, asfalteranno via tutto il fanservice? :stordita: Mah... mistero...
Sarà una cagata pazzesca :doh: (fantozzi rulez :read: )...se i presupposti sarano quelli.
Qualche parere di chi ha visto Itazura na Kiss?
Nel frattempo ringrazio per Higurashi 4 OAV ;)
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Jabberwock
29-07-2009, 16:54
Il processore è relativo, basta una scheda video e un player che supportino l'accelerazione hardware dxva per H.264 and VC-1 e i filmati in hd vanno lisci come l'olio :O
http://nunnally.ahmygoddess.net/watching-h264-videos-using-dxva/
http://nunnally.ahmygoddess.net/watching-h264-videos-using-compute-unified-device-architecture-cuda/
http://nunnally.ahmygoddess.net/all-the-things-you-may-want-to-know-about-media-player-classic-homecinema/
http://nunnally.ahmygoddess.net/ffdshow-post-processing-high-resolution-soft-subs-for-anime-materials/
:read:
ATI maledetta! :nera: :grrr: :ncomment:
Dillo a Jabber, Io preferisco Azu-nyan :oink:
http://farm4.static.flickr.com/3352/3598798228_11992abf63.jpg
A dire il vero, se parliamo di K-on, io preferisco Mio: http://tinyurl.com/n9rqdj
Ma una nekomimi e' sempre una nekomimi! :fagiano:
Needless invece mi sa di cavolata sui livelli di Asura Cryin... :stordita:
Needless ha dalla sua la tamarragine di Adam: mi spiace che per Reishirou, ma non regge il confronto! :asd:
Uminelo no NAku koro ni
Beelzebub
29-07-2009, 16:55
Canaan!
Non ti chiedo neanche delucidazioni, mi fido ciecamente e mi fiondo alla ricerca! :D
OT: Stasera dovrei riuscire a risponderti in pvt... :stordita: :vicini: :D
Certo che l'ho visto e scusa se te lo dico ma non è che perchè lo dici te deve essere per forza un capolavoro eh...
Ma :D, "Ma davvero, hai guardato l'anime ?" significa "Ma davvero hai perso tempo a guardare l'inutile storiella, invece di guardarti l'unica cosa che contava le ragazze ?" :asd:
Con dietro la figlia del proprietario, mi sorprende non gliel'abbiano regalata, con tanto di inchini finali :D
:cry:
sto per cimentarmi con Queen's Blade, ha dato un'occhiata alla prima puntata e applicando la "Scala di Agat" dovrebbe avere delle ottime potenzialità :O
Attento che esplodono (sul serio, eh :asd:)
Qualche parere di chi ha visto Itazura na Kiss?
:O Bellissimo (anche se si perde un po' nel finale, e in qualche punto avrebbero dovuto osare di piu' :sofico:)
Canaan!
Ah, come Akane-iro, capisco :asd:
ATI maledetta!
In teoria dovrebbero essere le migliori :asd:
A dire il vero, se parliamo di K-on, io preferisco Mio: http://tinyurl.com/n9rqdj
Ah, l'unica che ci mostra le pantsu, ne ero certo :Perfido:
Jabberwock
29-07-2009, 21:17
In teoria dovrebbero essere le migliori :asd:
Prova a visualizzare il video di Tori no uta in 1080p presente sul sito postato prima, utilizzando DXVA e poi ne riparliamo! Sul forum ovviamente dicono che per il momento non se ne parla di aggiungere il supporto a quel profilo! :rolleyes:
Ah, l'unica che ci mostra le pantsu, ne ero certo :Perfido:
In verita' non te le mostra: te lo lasciano sperare fino all'ultimo, ma poi ci piazzano la terrina a tema! :Prrr:
ATI maledetta! :nera: :grrr: :ncomment:
Ho litigato assai con le ATI per far funzionare il DXVA...rassegnati e passa ad un nVIDIA..funge tutto alla grande :D
Nel frattempo visto la prima di Bakemonogatari : che spettacolo è????!!!
Io lo guardo per la trama :O
:O E basta, con sto tramamento :asd:
Qui al mare ho già tutto il fanservice che voglio, non mi serve cercarlo anche negli anime :sofico:
:O Anime e manga girls :sbav: :sbavvv:, tutto il resto e' nulla :sofico: :sofico:
Prova a visualizzare il video di Tori no uta in 1080p presente sul sito postato prima, utilizzando DXVA e poi ne riparliamo! Sul forum ovviamente dicono che per il momento non se ne parla di aggiungere il supporto a quel profilo! :rolleyes:
:friend:, il 720p basta e avanza per Tori non uta :Prrr:
In verita' non te le mostra: te lo lasciano sperare fino all'ultimo, ma poi ci piazzano la terrina a tema! :Prrr:
:O Eh, come no :ciapet: :ciapet: :ciapet:
http://dokimasu.files.wordpress.com/2009/05/k-on_panties.jpg
Jabberwock
30-07-2009, 00:09
Ho litigato assai con le ATI per far funzionare il DXVA...rassegnati e passa ad un nVIDIA..funge tutto alla grande :D
Infatti ci stavo pensando, ma sia perche' il PC e' ben carrozzato, quindi il DXVA non e' un'urgenza, sia perche' un sistema all AMD e' un pallino da tempo, per un altro po' di tempo attendo!
Ma funziona tutto bene? Leggevo che anche li' c'era qualche problema.
:friend:, il 720p basta e avanza per Tori non uta :Prrr:
Ma infatti mica era per dire che voglio guardare Tori no uta in loop... era solo per rendere l'idea. :Prrr:
:O Eh, come no :ciapet: :ciapet: :ciapet:
http://dokimasu.files.wordpress.com/2009/05/k-on_panties.jpg
Mi meraviglio di te che consideri un quarto di pantsu! :D
Mi meraviglio di te che consideri un quarto di pantsu! :D
:D 1/4 ?, Ormai con Hatsukoi Limited Limited_Girl, Yoku Wakaru Gendai Mahou, la versione dvd di Saki, ecc. e' iniziata l'era del no pantsu :yeah:
Io dico Zero no Tsukaima (3 serie), Onegai Twins, Goshuushou-sama Ninomiya-kun, Nogizaka Haruka no Himitsu ;)
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Ciao ragazzi!
Avrei bisogno di aiuto per scegliere un anime da vedere.
Non so se lo conoscete ma a me è piaciuto davvero molto Love Hina.
Volevo sapere se esiste qualcosa dello stesso genere, cioè comico ma anche con parti "serie" e alcune un po' "hot" :D
E' da na vita che voglio vederlo anch'io ma non trovo mai il tempo :D; comunque oltre a quelle di ALIEN3, direi School Rumble, Welcome to the NHK, Chobits, Doujin Work, Ouran host club, Itazura na kiss, To Love ru :sofico: :sofico:
http://i29.tinypic.com/k0kdc2.jpg
Ne discutiamo? :stordita:
Mazza, dacci almeno il tempo di finire questa stagione :asd: (comunque sono contento di vedere white album 2, Nogizaka addirittura Purezza :fagiano:, e che fine fara' il cane :D )
Bene Nogizaka non me lo perdo :D ...ancora va in giro Inuyasha :mbe:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Bene Nogizaka non me lo perdo :D ...ancora va in giro Inuyasha :mbe:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Forte Nogizaka, ma a dir la verita' io speravo di piu' KissxSis 3, ma vabbe' :asd:
Jabberwock
30-07-2009, 08:55
Se confermate, Asura Cryin', Hogizaka Haruka, lo spin off di Index e White Album vanno nella lista delle cose da seguire! Magari pure Inuyasha, se non dura 2 milioni di puntate! :asd: Le altre, primo episodio e poi si vedra' (anche se un paio mi attirano)!
Jabberwock
30-07-2009, 08:56
Forte Nogizaka, ma a dir la verita' io speravo di piu' KissxSis 3, ma vabbe' :asd:
Quella credo sia solo la lista delle serie! Gli OVA e le serie gia' in corso non sono state messe... o ne erano previsti due fin dall'inizio? :confused:
Jabberwock
30-07-2009, 08:58
oltre a questo ha anche scritto (credo siano tutti):
Magister Negi Magi
Come sono ?
Negi e' ancora in corso e sta attraversando la fase dragon ball, al momento (oddio, sonon un po' indietro con i capitoli, ma a leggere i commenti mi pare non sia ancora finita)! ;)
(anche se un paio mi attirano)!
Queen's blade e Heaven's Lost Property, buongustaio :Perfido:
Quella credo sia solo la lista delle serie! Gli OVA e le serie gia' in corso non sono state messe... o ne erano previsti due fin dall'inizio? :confused:
Finivano con "Se vi sara' richiesta proseguiremo", quindi speriamo bene :D
Beelzebub
30-07-2009, 09:22
Addirittura :asd:
No cmq, a me sembra un bell'anime, e conoscendo i tuoi gusti credo possa piacerti :D
Mi sarei dilungato un po' di più con le spiegazioni, prima, ma qui al mare ho una linea che sta a stento in piedi da sola :asd:
:flower:
PS: complimenti per i 12.000! :eek: :sofico:
Stasera mi sparo il primo episodio... come subbers, consigli? :stordita: Io per ora ho preso que lche ho trovato... :fagiano:
P.S.: grazie! :sofico:
:cry:
:sbonk:
Darker Than Black 2, non vedo l'ora! :sbav:
Per il 2010 invece è prevista la terza stagione di Black Lagoon... :cool:
Per il resto, mi sembra che ci sia principalmente roba per Agat & Co... :asd:
Jabberwock
30-07-2009, 09:48
Queen's blade e Heaven's Lost Property, buongustaio :Perfido:
Quella e' roba che ho depennato subito, senza neppure leggere il titolo o la trama (oddio, trama :asd: )! :fagiano:
Finivano con "Se vi sara' richiesta proseguiremo", quindi speriamo bene :D
Beh, fai incetta di DVD cosi' la richiesta sale! :asd:
:D 1/4 ?, Ormai con Hatsukoi Limited Limited_Girl, Yoku Wakaru Gendai Mahou, la versione dvd di Saki, ecc. e' iniziata l'era del no pantsu :yeah:
In quell'immagine di Mio se ne vedono 1/4! :Prrr:
Charonte
30-07-2009, 09:49
a me paiono tutte stronzate :asd:
Erythraeum
30-07-2009, 09:51
Tu non hai visto i sub dei qIIq... c'hanno il triplo dei cartelli tradotti rispetto ai gg! :asd:
:O Anime e manga girls :sbav: :sbavvv:, tutto il resto e' nulla :sofico: :sofico:
http://img55.imageshack.us/img55/3136/680861.th.jpg (http://img55.imageshack.us/i/680861.jpg/)
:asd: :asd:
mmm già adocchiati molti, soprattutto To Aru Kagaku no Railgun, Darker than Black 2 e... 3ª e 4ª fila! :asd:
Uno dei miei preferiti :cool:
Darker Than Black 2, non vedo l'ora! :sbav:
Per il resto, mi sembra che ci sia principalmente roba per Agat & Co... :asd:
azz non oso immaginare cosa combineranno :eek: (ho visto solo il primo ep della seconda serie ma basta per capire l'impostazione :stordita: )
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Per il resto, mi sembra che ci sia principalmente roba per Agat & Co...
:O E mo, che aspetti ad unirti :sborone: ?
Quella e' roba che ho depennato subito, senza neppure leggere il titolo o la trama (oddio, trama :asd: )!
Ma che avranno sempre da tramare :stordita:, mah non capisco :boh:
Beh, fai incetta di DVD cosi' la richiesta sale!
Speriamo ci siano i blu ray che i dettagli sono fondamentali :sborone:
In quell'immagine di Mio se ne vedono 1/4! :Prrr:
E infatti, ribadisco, da ora in poi, la tendenza sara' a vederne szeru :sofico: , come dice lo specialone :D
a me paiono tutte stronzate :asd:
Non sai che ti perdi :Prrr:
Tu hai visto i sub dei qIIq... c'hanno il triplo dei cartelli tradotti rispetto ai gg! :asd:
Un fermo immagine ogni frame, alla fine m'e venuto un crampo al dito :D
http://img55.imageshack.us/img55/3136/680861.th.jpg (http://img55.imageshack.us/i/680861.jpg/)
Si', solo 2D :ave: :sofico:
mmm già adocchiati molti, soprattutto To Aru Kagaku no Railgun, Darker than Black 2 e... 3ª e 4ª fila!
:mano:
Jabberwock
30-07-2009, 11:10
Trailer: http://www.dynit.it/trailers.asp?idserie=208
Visto il 5 di Umineko... toh, ma guarda chi c'e'! :asd:
Se seguono il manga sarà un assolo di Roberta. 12 puntate di sparatorie, esplosioni e corpi smembrati dalla cameriera. :D
Cosa ne pensate di questi?
- Air-TV
- Claymore
- Tonagura!
- Itazura na Kiss
- True Tears
- Clannad
- Ef - A Tale Of Memories
- Susuka
- Ginga Eyuu Densetsu
- Elfen Lied
- Kanon & Kanon 2006
- Gungrave
Lo so che sono tutti gusti personali, ma vorrei che deste un voto o un breve commento per ognuno di questi. Thx.:)
- Air-TV
- Claymore
- Tonagura!
- Itazura na Kiss
- True Tears
- Clannad
- Susuka
- Ginga Eyuu Densetsu
- Elfen Lied
- Kanon & Kanon 2006
- Gungrave
Lo so che sono tutti gusti personali, ma vorrei che deste un voto o un breve commento per ognuno di questi. Thx.:)
- Kanon 2006 -> stupendo assolutamente da vedere (puoi tranquillamente saltare la prima versione).
- GunGrave -> Coinvolgente e particolare.
- Elfen Lied -> Quoto Destiny88.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
- Claymore
Non male come serie. Hanno cambiato alcune parti della storia ma non ci si può lamentare. La vera porcata è il finale completamente inventato che sembra praticamente di vedere dragonball. Peccato perché c'era materiale per una seconda e terza serie. :muro:
Vi ringrazio ragazzi, ok li guardo tutti eccetto Susuka!
Vi faccio sapere fra qualche settimana (o forse anche più, dipende se vado in vacanza...).
Ciao a presto.;)
EDIT: domenticavo, sono tutti in formato avi o si trovano anche in mkv ? quest'ultimo formato è eccezionale! :ave:
Dipende dai subber: il formato mkv comunque è abbastanza diffuso ;)
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Ciao ragazzi!
Avrei bisogno di aiuto per scegliere un anime da vedere.
Non so se lo conoscete ma a me è piaciuto davvero molto Love Hina.
Volevo sapere se esiste qualcosa dello stesso genere, cioè comico ma anche con parti "serie" e alcune un po' "hot" :D
Inoltre ho visto che Ken Akamatsu (mangaka di Love Hina) ha scritto altri manga di cui hanno fatto l'anime, come sono ?
Premetto che io ADORO Love Hina (il manga, l'anime non ho mai avuto il coraggio di vederlo perché non mi piace il chara e me ne hanno parlato tutti maluccio :stordita: ), e stavo cercando proprio qualcosa di "simile".
Cercando su MyAnimeList ho trovato questo: Ai Yori Aoshi (http://myanimelist.net/anime/53/Ai_yori_Aoshi)
Ancora non l'ho iniziato, però, quindi non ti so dire niente...Anzi, se qualcuno l'ha visto può anche dirmi com'è :D :sofico:
Jabberwock
30-07-2009, 15:31
Premetto che io ADORO Love Hina (il manga, l'anime non ho mai avuto il coraggio di vederlo perché non mi piace il chara e me ne hanno parlato tutti maluccio :stordita: ), e stavo cercando proprio qualcosa di "simile".
Cercando su MyAnimeList ho trovato questo: Ai Yori Aoshi (http://myanimelist.net/anime/53/Ai_yori_Aoshi)
Ancora non l'ho iniziato, però, quindi non ti so dire niente...Anzi, se qualcuno l'ha visto può anche dirmi com'è :D :sofico:
Da quel che ricordo (sono passati taaaaaanti anni da quando l'ho vista), imho niente di che: la ricordo solo perche' la doppiatrice di Aoi Sakuraba e' Ayako Kawasumi! :D
Qualcuno di voi ha mai pensato di trasferirsi in Giappone ? Secondo me è un Paese stupendo con una cultura eccezionale e uno stile di vita (secondo me) molto meglio di noi occidentali.
In questi anime riescono a trasmetterti delle emozioni che raramente in un film (con attori) si prova, sono talmente profondi che sembra di vivere li con loro!
W IL GIAPPONE!!! :ave:
E qui cè il pericolo di flame :D Diciamo che ogni paese ha il proprio marcio insieme agli aspetti positivi e affascinanti ;)
Non sono del tutto daccordo con le emozioni che traspare da una rappresentazione cinematografica ed una animata: sono due stili su cui bisogna saper lavorare bene e sanno ben comunicare con il pubblico a livello emotivo e di coinvolgimento. Diciamo che oggi il cinema si è un pochino addormentato...ci sono moltissimi films cult, conosciuti o meno che spaziano dagli anni 40 ai 80 che hanno una carica ed una rappresentazione unica nel proprio genere...oggi abbiamo più tette, culi e effetti speciali e forse proprio per questo la recitazione il più delle volte va a farsi benedire :doh:
Invitiamo qualche giappo a trasferirisi da noi :p (da come tira l'aria non credo accetterebbero :fagiano: )
Byezzzzzzzzzzzzz
Qualcuno di voi ha mai pensato di trasferirsi in Giappone ? Secondo me è un Paese stupendo con una cultura eccezionale e uno stile di vita (secondo me) molto meglio di noi occidentali.
In questi anime riescono a trasmetterti delle emozioni che raramente in un film (con attori) si prova, sono talmente profondi che sembra di vivere li con loro!
W IL GIAPPONE!!! :ave:
... beata ignoranza :p
Il Giappone ha anche un sacco di lati negativi, soprattutto negli ultimi tempi. Non credo siano messi male come noi (ci mancherebbe :fagiano:), però non credere nemmeno che la situazione sia come la vedi negli anime... non è che le ragazze ti saltano addosso quando vai a scuola :D
Ricordo che c'era stato molto casino da parte del governo riguardo agli eroge più spinti, ultimamente, e come risultato adesso i siti dei produttori di questi giochi sono quasi tutti limitati agli IP giapponesi. Il governo sta cercando di fare in modo che la situazione rimanga al loro interno. Non vedono gli altri di buon occhio.
... beata ignoranza :p
Hey!:O A chi ignorante? :mad:
So cose che voi umani neppure immaginate! :D
Il Giappone ha anche un sacco di lati negativi, soprattutto negli ultimi tempi. Non credo siano messi male come noi (ci mancherebbe :fagiano:), però non credere nemmeno che la situazione sia come la vedi negli anime... non è che le ragazze ti saltano addosso quando vai a scuola :D
Secondo me invece le japponesine te la danno più facilmente delle nostre che se la tengono più preziosa dell'oro! :O :D
Ricordo che c'era stato molto casino da parte del governo riguardo agli eroge più spinti, ultimamente, e come risultato adesso i siti dei produttori di questi giochi sono quasi tutti limitati agli IP giapponesi. Il governo sta cercando di fare in modo che la situazione rimanga al loro interno. Non vedono gli altri di buon occhio.
Beh si è normale, da che mondo è mondo è sempre stati così, ogni Stato ha propri pregi e difetti, io più che altro mi riferivo allo stile di vita e alla loro cultura che a me piace molto.:)
Cioè ti faccio un esempio.... non per essere denigratorio od offensivo, ma lo stile di vita e la cultura britannica non mi piace per niente, come non mi piace quella francese, tedesca o italiana, ma quella americana o australiana invece si, insomma de gustibus.:)
Tornando IT: la serie Air(TV), è composta di 12 o 13 episodi? no perchè io mi ritrovo un 13° episodio "RECAP", che significa ? E' una specie di riassunto?
Charonte
30-07-2009, 21:11
- Air-TV
- Claymore
- Itazura na Kiss
- True Tears
- Clannad
- Elfen Lied
- Kanon & Kanon 2006
- Gungrave
capolavori tutti
dalla cameriera. :D
La maggiordoma, la colpevole e' sempre lei :D
Gli altri mai visti.
Passi gli altri, ma Kanon 2006, Ef, Itazura na Kiss e True Tears e' imperdonabile :fagiano:
oggi abbiamo più tette, culi e effetti speciali e forse proprio per questo la recitazione il più delle volte va a farsi benedire :doh:
Non ci crederete, ma * (mi sa che mi hanno hackerato l'acccount)
non è che le ragazze ti saltano addosso quando vai a scuola :D
Il 2D rulez, mica l'ho inventato io :sofico: :asd: (e a che servirebbero gli eroge, se lo facessero veramente :D)
Sara' anche questioni di copyright, ma certo la westernizzazione (e.g. loli ban :muro: :muro: :muro:) non sta facendo bene :rolleyes:
Il 2D rulez, mica l'ho inventato io :sofico: :asd: (e a che servirebbero gli eroge, se lo facessero veramente :D)
Appunto per questo dicevo di non illudersi. La fantasia è un modo per sfuggire alla triste realtà, no? :asd:
Sara' anche questioni di copyright, ma certo la westernizzazione (e.g. loli ban :muro: :muro: :muro:) non sta facendo bene :rolleyes:
Più che copyright e westernizzazione, il problema è che il governo ha iniziato a preoccuparsi di come il resto del mondo veda questa storia. E chiaramente non gli fa molto piacere. Adesso che il mercato degli eroge si sta restringendo, molti produttori rilasciano più giochi alla volta per insaccare maggiori guadagni, quindi la situazione sta degenerando.
Inoltre, con la distribuzione digitale - su siti come Getchu ormai si possono comprare anche online - è molto più facile ora per gli stranieri procurarsi questi giochi, rispetto a quando dovevano invece trovare una copia fisica e importarla con dogana e tutto quanto. Io ho pagato circa 96€ in tutto per la mia prima edizione di Little Busters. Se l'avessi potuto comprare in download, avrei speso molto meno (eh, ma non mi sarei beccato la colonna sonora remixata e il libretto di sketch di 200 pagine :O).
Ma poi, pensa alle tristi conseguenze: se gli eroge diventano impopolari, dove troveranno spunti per gli anime fanservice (e per gli scan da Megami)? :cry:
Appunto per questo dicevo di non illudersi. La fantasia è un modo per sfuggire alla triste realtà, no? :asd:
Dopo che s'e' provato il 2D non si puo' piu' tornare indietro :sofico: :sborone: (e se e' triste la realta' giappa, immaginati qui' in hetalia :asd:)
Più che copyright e westernizzazione, il problema è che il governo ha iniziato a preoccuparsi di come il resto del mondo veda questa storia. E chiaramente non gli fa molto piacere.
Ovvero westernizzazione :stordita: :muro: :muro:
Adesso che il mercato degli eroge si sta restringendo, molti produttori rilasciano più giochi alla volta per insaccare maggiori guadagni, quindi la situazione sta degenerando
Sato e Yamazaki precursori del futuro, eh :asd: ... :(
Inoltre, con la distribuzione digitale - su siti come Getchu ormai si possono comprare anche online - è molto più facile ora per gli stranieri procurarsi questi giochi, rispetto a quando dovevano invece trovare una copia fisica e importarla con dogana e tutto quanto. Io ho pagato circa 96€ in tutto per la mia prima edizione di Little Busters. Se l'avessi potuto comprare in download, avrei speso molto meno (eh, ma non mi sarei beccato la colonna sonora remixata e il libretto di sketch di 200 pagine :O).
Piu' comodita', ma meno romanticismo...
Ma poi, pensa alle tristi conseguenze: se gli eroge diventano impopolari, dove troveranno spunti per gli anime fanservice (e per gli scan da Megami)? :cry:
Ma anche per quelli non, molte volte versione censurata dei suddetti :cry: :cry:
http://i44.tinypic.com/2yz0k12.jpg
Visto ieri Lupin Vs Detective Conan: film carino ma nulla più. Buona la trama e disegni, viene mantenuta la caratterizzazione classica dei personaggi. Comparto musicale un po' scadente. Il connubio tra i due protagonisti non è risultato facile ma con un po' di forzatura sono riusciti nell'intento. Si è cercato anche di bilanciare i classici elementi di Lupin con quelli di DC. Non manca qualche gag comica ma Fujiko ha mostrato molto poco :O (si poteva fare di più :stordita: :oink: )
Vederlo? Io direi di sì almeno per la controparte jappo di lupin e compagnia ;)
PS: ho visto fino all'ep 49 di Gintama: ma ci sono altre serie oppure termina il quel modo :confused:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
krizalid
31-07-2009, 12:45
http://i44.tinypic.com/2yz0k12.jpg
Visto ieri Lupin Vs Detective Conan: film carino ma nulla più. Buona la trama e disegni, viene mantenuta la caratterizzazione classica dei personaggi. Comparto musicale un po' scadente. Il connubio tra i due protagonisti non è risultato facile ma con un po' di forzatura sono riusciti nell'intento. Si è cercato anche di bilanciare i classici elementi di Lupin con quelli di DC. Non manca qualche gag comica ma Fujiko ha mostrato molto poco :O (si poteva fare di più :stordita: :oink: )
Vederlo? Io direi di sì almeno per la controparte jappo di lupin e compagnia ;)
PS: ho visto fino all'ep 49 di Gintama: ma ci sono altre serie oppure termina il quel modo :confused:
Porcheria.Solo porcheria.
Dammi tempo almeno :fagiano:
Confermo, comunque.
Soprattutto Kanon 2006, è uno dei miei anime preferiti, ho appena finito di rivederlo :D
True Tears e Itazura na Kiss anche loro molto belli :fagiano:
Black Lagoon
http://surbrook.devermore.net/adaptationsanime/bl/blacklagoon.jpg
--------------------------------------------------
Non so che dirvi, a me quest'anime è piaciuto da morire. Un connubio perfetto tra violenza spietata e ponderata riflessione, a tratti quasi filosofica. Le due cose sembrerebbero impossibili da affiancare, e invece quest'opera ci riesce alla perfezione. Non conosco il manga, ma penso che me lo procurerò al più presto, e soprattutto resto in fervente attesa della terza stagione! :D
Ottimi sia il comparto visivo che quello sonoro, senza cali di stile o di design. Bellissime anche le molte citazioni cinematografiche e letterarie, davvero azzeccatissime e soprattutto molto ricercate :eek: Insomma, un anime davvero interessante e certamente da guardare. Forse non avrà una trama particolarmente complicata ed elaborata, ma credo sia non di meno capace di attirare il pubblico, sempre che il pubblico in questione abbia uno stomaco abbastanza forte da resistere a tanta violenza :stordita:
Per adesso ho visto solo la prima serie in attesa di ciullarmi la seconda (raccimolata da ieri subbed :fagiano: ). Credo comunque che il mio giudizio non si discosterà da quanto hai detto ;)
Stay Tuned for 3rd Barrage :D
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Per adesso ho visto solo la prima serie in attesa di ciullarmi la seconda (raccimolata da ieri subbed :fagiano: ).
Perché i sub quando c'è anche doppiato in italiano? Oltretutto nella seconda serie non hanno censurato niente quindi merita veramente.
Jabberwock
31-07-2009, 18:03
Sono almeno 168 episodi (e credo sia ancora in corso)!
Perché i sub quando c'è anche doppiato in italiano? Oltretutto nella seconda serie non hanno censurato niente quindi merita veramente.
Magie del DVD: The Second Barrage non poteva passare in TV, avrebbero dovuto togliere episodi interi (in primis quelli di Hansel & Gretel)! :eek:
OK che ci sia anche in ita e senza censure però mi è capitata subbata e ne ho approfittato :D
Byezzzzzzzzzzzzzzzzz
Sono almeno 168 episodi (e credo sia ancora in corso)!
Elapeppa ed io che mi demoralizzavo perchè terminava in quel modo :D
E' tutto licenziato oppure ci sono dei subber all'opera?
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Un pochino OT ma dub sta per doppiaggio?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Jabberwock
31-07-2009, 20:35
Un pochino OT ma dub sta per doppiaggio?
Yes!
sto per terminare la visione di questa :
XAM'D : LOST MEMORIES
http://img16.imageshack.us/img16/3043/1024by76857007920080926z.jpg (http://img16.imageshack.us/i/1024by76857007920080926z.jpg/)
ed è una serie fantastica , molto influenzata dallo stile Hayao Miyazaki
Molto bello, ho finito di vederlo giusto un paio di giorni fa. Verso il finale rallenta parecchio il ritmo (a me piacciono le puntate introspettive senza azione, ma molti non hanno gradito)
Notevoli pure le seconde OP\ED della serie...
Link (http://www.youtube.com/watch?v=4N--w1f5WzQ)
Charonte
31-07-2009, 21:33
ah io su xam'd 1 cosa volevo dirla però
bel pirla akyyuki a non scegliersi nakiami :asd:
ma come si fa? :asd:
Magie del DVD: The Second Barrage non poteva passare in TV, avrebbero dovuto togliere episodi interi (in primis quelli di Hansel & Gretel)! :eek:
:O Vabbe', non mandano in onda nemmeno roba da suore <cit.>, tipo ep 18, 19 di School Rumble, 24 di My melody.... :asd:
Jabberwock
31-07-2009, 23:46
:O Vabbe', non mandano in onda nemmeno roba da suore <cit.>, tipo ep 18, 19 di School Rumble, 24 di My melody.... :asd:
Si, ma i primi episodi di The Second Barrage sarebbero stati da oscuramento, se li avesse visti il MOIGE in TV! :stordita:
Si, ma i primi episodi di The Second Barrage sarebbero stati da oscuramento, se li avesse visti il MOIGE in TV! :stordita:
Appunto, se non mandano roba da suore <cit.> come detto sopra, immaginati questi :D (per me censurerebbero pure minami-ke, visto che e' un pg13 :rolleyes: )
Vabbe' che a dirla tutta meno roba va in tv, meglio e' :stordita: (anche se spiace per gli autori, che certo vanno supportati :( )
http://www.youtube.com/watch?v=oiSg02Ll20s :rotfl:
:rotfl:
Ricordo che due mesi fa si scherzava su animesuki sul fatto che ci potessero essere 8 puntate di endless eight. Ed ora che è successo il forum è praticamente il reattore numero quattro di chernobyl. Un altro episodio come quello di questa settimana e sarà la fine per haruhi.
Ma ci pensate a quattro dvd a prezzo pieno tutti quanti con lo stesso episodio? Io pensavo che alla gainax con tutte le versioni di eva avessero superato il limite ma mi sbagliavo. I veri geni del male sono quelli di kyoani :D
Charonte
01-08-2009, 08:07
byezzzzzzzzzzzzzzz
Ho appena finito di vedere Gurren Lagann: che dire, follemente epico :cool: (peccato che gli occhiali da sole di questo smile non siano adeguati).
E io che lo stavo per piantare dopo le prime 5 puntate...
Giusto per cambiare un pò genere, ho consultato l'immancabile classifica di animeclick e ho notato un certo Haibane Renmei (ali grigie),con una votazione alta. Is it so good?
giacomo_uncino
01-08-2009, 14:07
Giusto per cambiare un pò genere, ho consultato l'immancabile classifica di animeclick e ho notato un certo Haibane Renmei (ali grigie),con una votazione alta. Is it so good?
Yes :O ma occhio, è lento e non c'è azione
Ho appena finito di vedere Gurren Lagann: che dire, follemente epico :cool: (peccato che gli occhiali da sole di questo smile non siano adeguati).
E io che lo stavo per piantare dopo le prime 5 puntate...
Hai rischiato grosso l'abbandono della visione di TTGL ti avrebbe reso la vita difficile :eekk:
Per la faccina se ne parlò diverso tempo fà :fagiano:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Jabberwock
01-08-2009, 19:33
Cosa intendi per la fase Dragonball ? :confused:
Battaglia --> sconfitta --> allenamento --> power up --> battaglia --> nuovo nemico --> restart!
Il torneo di Mundus Magicus e' stato piuttosto lungo, interessante con Rankan, ma lungo: spero che Akamatsu riprende presto la storia, perche' voglio sapere di Asuna! :mbe:
Ma, ripeto, sono indietro di una decina di capitoli (sono al 251 ed e' uscito il 259)! :)
Per adesso ho visto solo la prima serie in attesa di ciullarmi la seconda (raccimolata da ieri subbed :fagiano: ). Credo comunque che il mio giudizio non si discosterà da quanto hai detto ;)
La seconda serie è meglio della prima ( gli episodi di Greenback Jane sono devastanti :asd: )
Stay Tuned for 3rd Barrage :D
"The first episode of the third season is due for release early in 2010" :cry:
:rotfl:
PS
Il 31 Luglio 2009 si festeggiavano i 30 anni di Gundam in Italia ...
Caxxo come sono vecchio :cry:
http://img198.imageshack.us/img198/7289/clannadhdg.jpg
E' disponibile da poco il torrent dei Kanjisub con l'intera stagione :cry: :cry: :cry: ...buona visione agli appassionati & non di questa fantastica serie !:cool:
Questa è l'Opening ( una delle + belle mai viste ) della serie
Clannad After Story Opening – Toki wo Kizamu Uta-
Link (http://www.youtube.com/watch?v=bXvL8Ua7pKY)
Perfetto metto in download ;)
byezzzzzzzzzzzzzzzzz
Personalmente i due speciali su Tomoyo e Kyou mi sono piaciuti più delle due serie. Nagisa è il tipo di ragazza che proprio non sopporto.
Io in questi giorni sto letteralmente DIVORANDO Clannad After Story :)
A breve una mia recensione ;)
scaricato l'intero pacco : ho il terrore a guardarmi l'ultima puntata... poi c'è la puntata Extra, la Recap e la Special...e poi fine:cry: :cry:
dragone17
02-08-2009, 21:44
Io in questi giorni sto letteralmente DIVORANDO Clannad After Story :)
A breve una mia recensione ;)
ho dato alla morosa l'incarico di scaricarlo, io sono al mare e non posso...
appena possibile ci faremo la maratona a guardarcelo tutto :cool:
Charonte
02-08-2009, 21:46
clannad l'ho visto eoni fa.
1 bella serie, anche se si perde un po' nelle parti centrali.
la migliore per me resta kanon 2006 e dopo shuffle :asd:
1 bella serie, anche se si perde un po' nelle parti centrali.
la migliore per me resta kanon 2006 e dopo shuffle :asd:
Capolavoro fino all'episodio 21, poi il resto che c'entra :D (anche se a dir la verita', ho apprezzato il rivedere Fuko :sofico:)
Quoto Kanon 2006 :fagiano:, ma shuffle mah :stordita:: e si, che e' degli Asread, gli stessi di minami-ke okawari :ave:
dragone17
02-08-2009, 22:31
Quoto Kanon 2006 :fagiano:, ma shuffle mah :stordita:: e si, che e' degli Asread, gli stessi di minami-ke okawari :ave:
shuffle a me è piaciuto, ma non riesco a metterlo tra i migliori... :fagiano:
kanon non l'ho ancora visto quindi non posso dir niente :p
kanon non l'ho ancora visto quindi non posso dir niente :p
:O E mo che aspetti, bellissimo (anche se, ci fosse stato almeno un po' di fanservice, capolavoro :fagiano:)
Versione 2006, ovviamente ;)
dragone17
02-08-2009, 22:47
:O E mo che aspetti, bellissimo (anche se, ci fosse stato almeno un po' di fanservice, capolavoro :fagiano:)
Versione 2006, ovviamente ;)
aspetto il momento per guardarmelo...
ora come ora sono al mare, e preferisco stare in spiaggia o in giro :cool: piuttosto che stare in casa a morir di caldo (niente condizionatore :( ) per guardare anime...
ce l'ho cmq qui con me, appena ho un'occasione... :D ( e poi vorrei guardarlo con la morosa, ma ci vediamo poco per colpa del suo lavoro... :muro: )
ora però stacco, ci risentiamo la prossima volta che mi ricollego ;)
aspetto il momento per guardarmelo...
ora come ora sono al mare, e preferisco stare in spiaggia o in giro :cool: piuttosto che stare in casa a morir di caldo (niente condizionatore :( ) per guardare anime...
ce l'ho cmq qui con me, appena ho un'occasione... :D ( e poi vorrei guardarlo con la morosa, ma ci vediamo poco per colpa del suo lavoro... :muro: )
ora però stacco, ci risentiamo la prossima volta che mi ricollego ;)
come nn darti torto...stò finendo di sistemare la playlist su itunes di un pò di ost (154 brani x 10.8h )...poi se parte :sofico:
come nn darti torto
:eek: Cioe' vuoi vederlo anche tu con la sua morosa ?... Ah, pero' :asd:
Charonte
03-08-2009, 19:30
kanon 2006 rulla siis
:O Cosi' ti sei perso tutti gli special dei dvd :sofico: :asd:
kanon 2006 rulla siis
Che genere è??
Jabberwock
04-08-2009, 10:43
Che genere è??
Secondo Animeclick: Drammatico, Scolastico, Harem, Soprannaturale! Manca capolavoro pero'! :D
Iniziato oggi, per ora sembra carino :D
:O Io l'ho apprezzato solo per i Tayaki :sofico: :sofico: :sofico:
http://fc04.deviantart.com/fs24/f/2007/340/3/c/Ayu___tayaki_by_Tomoyakun.jpg
e perche' Makoto e' sempre cosi' gentile da comprare qualche rivista :O :asd:
... e Uguuu :O
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
e perche' Makoto e' sempre cosi' gentile da comprare qualche rivista :O :asd:
Makoto rulez, c'è poco da fare :fagiano:
E poi Uguuu~, come ricorda giustamente ALIEN :asd:
Makoto rulez, c'è poco da fare :fagiano:
E poi Uguuu~, come ricorda giustamente ALIEN :asd:
Perche' la marmellata fatta in casa, no :asd:
Ragazzi volevo segnalare che sto cercando una persona (o due, ancora sono indeciso) per creare un piccolo gruppo di fansub, ho già cominciato un anime e sembra stia uscendo bene, per ora sono solo io, mi servirebbe più che altro un traduttore dall'inglese, per il resto ci penso io, se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere, e comunque è una cosa senza troppo impegno, giusto da dedicare pochi minuti alla settimana, grazie anticipatamente :).
che dire... è stata la serie che + mi ha coinvolto emotivamente, in maniera così pesante...alla faccia di Air o di Kanon\Kanon 2006 che nn ci vanno giu nemmeno loro tanto leggeri....
Chiedo una info x l'ultima puntata:
Tutto stò casino e poi sia figlia che madre sono ancora vive???Ho allagato mezza camera di lacrime inutilmente???...io , sinceramente, non ci ho capito un tubo :D
Thanke!
che dire... è stata la serie che mi hai coinvolto emotivamente in maniera così pesante...alla faccia di Air o di Kanon\Kanon 2006 che nn ci vanno giu nemmeno loro tanto leggeri....
Chiedo una info x l'ultima puntata
Tutto stò casino e poi sia figlia che madre sono ancora vive???Ho allagato mezza camera di lacrime inutilmente???...io , sinceramente, non ci ho capito un tubo :D
È normale, non ti preoccupare :D
Leggi qua e ti sarà tutto più chiaro (per comprendere bene l'anime bisognerebbe aver giocato alla novel :stordita: ...oppure leggere questo link, appunto :sofico: )
Nota per chi non ha visto TUTTO Clannad After Story...Ovviamente il link contiene spoiler MOSTRUOSI, per cui vi sconsiglio CALDAMENTE di leggere :p
http://anime.subsfactory.it/clannad-after-story-22-end/
Mph. Dovevano mettere Kappei nell'anime, così Ryou sarebbe stata un po' meno depressa. Oh, beh.
Mph. Dovevano mettere Kappei nell'anime, così Ryou sarebbe stata un po' meno depressa. Oh, beh.
:O Bastava completassero la puntata in palestra :fiufiu:
Jabberwock
05-08-2009, 18:20
Nella palestra c'era Kyou, non Ryou! :mbe:
Kyou era proprio partita per la tangente in quella scena. Mi ha ricordato la scena finale di Fumoffu tra Sosuke e Kaname. :asd:
Nella palestra c'era Kyou, non Ryou! :mbe:
Appunto, chiarezza anzitutto :O
Kyou era proprio partita per la tangente in quella scena. Mi ha ricordato la scena finale di Fumoffu tra Sosuke e Kaname. :asd:
Charonte
05-08-2009, 19:06
Ragazzi volevo segnalare che sto cercando una persona (o due, ancora sono indeciso) per creare un piccolo gruppo di fansub, ho già cominciato un anime e sembra stia uscendo bene, per ora sono solo io, mi servirebbe più che altro un traduttore dall'inglese, per il resto ci penso io, se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere, e comunque è una cosa senza troppo impegno, giusto da dedicare pochi minuti alla settimana, grazie anticipatamente :).
se ti serve aiuto o qualche consiglio facci sapere :D
dopo 1 anno penso che qualcosa abbiamo imparato. :D
il mondo dei fansubber è 1 posto molto oscuro, pieno di tradimenti e colpi di scena da tutte le parti :asd:
se ti serve aiuto o qualche consiglio facci sapere :D
dopo 1 anno penso che qualcosa abbiamo imparato. :D
il mondo dei fansubber è 1 posto molto oscuro, pieno di tradimenti e colpi di scena da tutte le parti :asd:
Non mancherò di chiedervi dei consigli nel caso qualcosa vada storto :D.
P.S.: ho visto il lavoro che avete fatto con Sengoku Basara, ottimo lavoro :)
P.P.S.: Oyakata-sama! Yukimura! Oyakata-sama! Yukimura! Oyakata-sama! :asd:
È normale, non ti preoccupare :D
Leggi qua e ti sarà tutto più chiaro (per comprendere bene l'anime bisognerebbe aver giocato alla novel :stordita: ...oppure leggere questo link, appunto :sofico: )
Nota per chi non ha visto TUTTO Clannad After Story...Ovviamente il link contiene spoiler MOSTRUOSI, per cui vi sconsiglio CALDAMENTE di leggere :p
http://anime.subsfactory.it/clannad-after-story-22-end/
ti ringrazio infinitamente : forse ora ci ho capito qualcosa!!! :D
In pratica è come la raccolta punti dal salumiere, solo che in questo caso a Tomoya non gli hanno regalato un fantastico centrotavola,ma giocando il superJolly ( ottenuto raccogliendo a sua insaputa le sfere di luce) ,ha riportato in vita la sua allegra famigliola :D
Cmq, è degno di nota lo schemino con le linee cronologiche & relative puntate chiave :cool:
Pare che sia stato già chiesto...terza stagione nada???? :(
Jabberwock
05-08-2009, 22:41
Terza stagione non so, ma, AFAIK, dovrebbero aver annunciato uno special dedicato a Kyou, al pari di quello dedicato a Tomoyo nella prima serie, che sara' distribuito con l'ottavo DVD dell'After Story!
Terza stagione non so, ma, AFAIK, dovrebbero aver annunciato uno special dedicato a Kyou, al pari di quello dedicato a Tomoyo nella prima serie, che sara' distribuito con l'ottavo DVD dell'After Story!
Quello speciale è già uscito. Merita veramente di essere visto, anche se forse è un po' troppo corto e non riesce a raccontare bene i fatti che hanno portato a quel finale.
Cmq, è degno di nota lo schemino con le linee cronologiche & relative puntate chiave :cool:
:O A dir la verita' io ho preferisco piu' il finale slice-of-life vero in cui lui si risveglia semplicemente da un brutto sogno, constatando fortunamente che non era vero niente (anche se a dirla tutta finirla all'episodio 21 sarebbe stato da ultra-capolavoro :sofico: , anche se triste drammatico :fagiano:)
La storia e' ampiamente finita :D (o sei curioso, anche tu, di sapere cosa succede a Fuko :asd:)
Quello speciale è già uscito. Merita veramente di essere visto, anche se forse è un po' troppo corto e non riesce a raccontare bene i fatti che hanno portato a quel finale.
Gli mancava solo uno special Tomoya-Fuko (e forse Sunohara :asd:) che poi non mancava piu' niente :D
Jabberwock
05-08-2009, 23:49
Azz, mi era sfuggito! :eek:
Metto il ranocchio al lavoro! :D
Azz, mi era sfuggito! :eek:
Metto il ranocchio al lavoro! :D
:O Cercati invece le Dōjinshi :sbav:
:O Cercati invece le Dōjinshi :sbav:
Se gli è veramente piaciuta la serie la cosa migliore da fare è cercare di mettere le mani sulla visual novel visto che la si trova anche in inglese se si cerca bene.
Se gli è veramente piaciuta la serie
Eh si', mi sa che lui e' il tipo a cui e' piaciuta la serie :O (e non l'unica cosa che contava :oink: :oink: ...)
Jabberwock
06-08-2009, 09:03
Se gli è veramente piaciuta la serie la cosa migliore da fare è cercare di mettere le mani sulla visual novel visto che la si trova anche in inglese se si cerca bene.
A dire il vero controllo spesso lo stato delle traduzioni, ma mi pare siano ancora incomplete!
Edit: visto l'OVA! Un solo commento: arrrrggggghhhh, i capelli corti noooooooooooooooooo!!!!! :muro: :muro: :muro:
Per il resto, come non quotare Sunohara! :D
Eh si', mi sa che lui e' il tipo a cui e' piaciuta la serie :O (e non l'unica cosa che contava :oink: :oink: ...)
La serie mi e' piaciuta (beh, direi che mi sono piaciuti tutti gli adattamenti Kyoani), ma ho apprezzato anche i personaggi femminili, in particolare Kyou! :D
A dire il vero controllo spesso lo stato delle traduzioni, ma mi pare siano ancora incomplete!
Qualche tempo fa ne avevo trovata una che da quello che avevo capito doveva essere completa. Purtroppo è ancora sul nas che aspetta di essere provata...
http://www.animeshade.kit.net/AS-Onegai-Teacher.jpg
Animè composto da 12 episodi più un OAV. La storia si incentra sulle vicenda sentimentale di Key e Mizuho non mancando di intrecci secondari che fanno da contorno. Nulla di complesso: semplice ma efficace ;) Molto buona la caratterizzazioni dei personaggi anche se su qualcuno c'è un certo calo. Ottime le musiche con segnalazione della sigla di apertura ;) . I disegni non sono brillanti ma comunque più che accettabili. Gag ed equivoci piacevoli che non sforano mai nel volgare (ho trovato l'oav molto coinvolgente :oink: :D ) Gli episodi finali sono più introspettivi ma più intensi. Anche se il tono è da commedia tratta temi come il matrimonio tra un adulto e un minore (solo nell'età Key è diciottenne) con una vena di parafilia (shotacon), la solitudine e l'insicurezza delle persone (fonte della malattia di Key ma anche di Ichigo), i problemi di coppia, l'esperienza sessuale.
PS: non fatevi sfuggire le gag di Marie :D
Onegai Teacher VS Onegai Twins
Ho visto prima Onegai Twins e devo ammette che non sono direttamente paragonabili: il twins, a parte l'ambientazione e alcuni personaggi in comune (es: Ichigo e Matagu sono inquadrati in modo differente nelle due serie), segue una storia totalmente a se. Le tamatiche vengono sempre trattate più o meno allo stesso modo ma sono diverse (io direi messi insieme quelle del teacher e del twins si completano a vicenda ;) ). Ognuna delle due serie ha i suoi pregi e difetti ma senza competività tra le due.
In definitiva direi una serie (anzi tutte e due) gradevoli. Non hanno lo scopo di essere profonde e nemmeno banali. Consiglio comunque di vedere prima il teacher e poi il twins ;)
Terza stagione? E' basato su una VN, e la storia della VN è finita. Non c'è altro da raccontare. Hanno saltato qualche route, e ne hanno ristrette altre, ma in generale hanno detto ciò che dovevano dire.
Adesso possono occuparsi di Little Busters. Mmh, bene. Anche se l'unica parte che colpisce veramente è quella finale.
Edit: visto l'OVA! Un solo commento: arrrrggggghhhh, i capelli corti noooooooooooooooooo!!!!! :muro: :muro: :muro:
:O Capisco bene, stesso effetto in DNAngel, in cui Risa vs Riku 1000 - 0, proprio solo per i capelli :eek:
Per il resto, come non quotare Sunohara! :D
Tomoya :muro: :muro: :muro:
La serie mi e' piaciuta (beh, direi che mi sono piaciuti tutti gli adattamenti Kyoani), ma ho apprezzato anche i personaggi femminili, in particolare Kyou! :D
Boh, a me andava bene anche Fuko :p
Consiglio comunque di vedere prima il teacher e poi il twins ;)
Interessante, spero d'averci tempo prima o poi :D
Adesso possono occuparsi di Little Busters.
:O Si', insomma, la fine di Endless Eight non la vedremo mai :asd:
:O Capisco bene, stesso effetto in DNAngel, in cui Risa vs Riku 1000 - 0, proprio solo per i capelli :eek:
Ci terrei a dire che entrambe le gemelle sono molto più carine nella versione manga, nell'anime non sono un granchè :O
:O Si', insomma, la fine di Endless Eight non la vedremo mai :asd:
Perchè, c'è una fine? Credevo che Kyon restasse intrappolato nel loop (sarebbe la scelta migliore per noi, ammettiamolo :asd:)
http://www.animeshade.kit.net/AS-Onegai-Teacher.jpg
Animè composto da 12 episodi più un OAV. La storia si incentra sulle vicenda sentimentale di Key e Mizuho non mancando di intrecci secondari che fanno da contorno. Nulla di complesso: semplice ma efficace ;) Molto buona la caratterizzazioni dei personaggi anche se su qualcuno c'è un certo calo. Ottime le musiche con segnalazione della sigla di apertura ;) . I disegni non sono brillanti ma comunque più che accettabili. Gag ed equivoci piacevoli che non sforano mai nel volgare (ho trovato l'oav molto coinvolgente :oink: :D ) Gli episodi finali sono più introspettivi ma più intensi. Anche se il tono è da commedia tratta temi come il matrimonio tra un adulto e un minore (solo nell'età Key è diciottenne) con una vena di parafilia (shotacon), la solitudine e l'insicurezza delle persone (fonte della malattia di Key ma anche di Ichigo), i problemi di coppia, l'esperienza sessuale.
PS: non fatevi sfuggire le gag di Marie :D
Onegai Teacher VS Onegai Twins
Ho visto prima Onegai Twins e devo ammette che non sono direttamente paragonabili: il twins, a parte l'ambientazione e alcuni personaggi in comune (es: Ichigo e Matagu sono inquadrati in modo differente nelle due serie), segue una storia totalmente a se. Le tamatiche vengono sempre trattate più o meno allo stesso modo ma sono diverse (io direi messi insieme quelle del teacher e del twins si completano a vicenda ;) ). Ognuna delle due serie ha i suoi pregi e difetti ma senza competività tra le due.
In definitiva direi una serie (anzi tutte e due) gradevoli. Non hanno lo scopo di essere profonde e nemmeno banali. Consiglio comunque di vedere prima il teacher e poi il twins ;)
Bella rece :O ;)
Anche a me son piaciute entrambe anche se preferisco la prima serie perchè è più originale, e poi l'idea della prof che se la fa con un studente intriga assai :oink:
Ora sto guardando quel capolavoro di Code Geass :eek:
Trama magnifica e ricca di colpi di scena, caratterizzazione al top, disegni e animazioni super, soundtrack da paura, robottoni, belle gnocche insomma mi piace assai :sofico: ... sono ancora alla seconda serie ma posso già dire che entra tranquillamente nella mia top ten :)
Anche a me son piaciute entrambe anche se preferisco la prima serie perchè è più originale, e poi l'idea della prof che se la fa con un studente intriga assai :oink:
La trama del primo è decisamente migliore. Molto più seria come storia mentre twins è un susseguirsi di gag comiche e fan service.
Ora sto guardando quel capolavoro di Code Geass :eek:
All Hail Britannia!
Senza dubbio l'anime migliore dello scorso anno.
Charonte
07-08-2009, 06:22
appena vedrai la seconda serie uscirà subito dalla tua top 10 :asd:
raga com'e' " tokyo magnitudo 8.0 " ?
interessante o solito anime teenager con storielle d'amore ecc ecc ?
C;a;,z;.,a
La trama del primo è decisamente migliore. Molto più seria come storia mentre twins è un susseguirsi di gag comiche e fan service.
All Hail Britannia!
Senza dubbio l'anime migliore dello scorso anno.
Di quelli che ho visto sicuramente ;)
appena vedrai la seconda serie uscirà subito dalla tua top 10 :asd:
Sono a metà (purtroppo :cry: ) e invece confermo quanto detto :Prrr:
A dir la verità l'inizio mi ha lasciato un pò basito, ma poi tutto è rientrato. E' vero che è più frivola questa seconda serie rispetto alla prima (memorabile la puntata dove Lelouch è sommerso da appuntamenti :D ) cmq secondo me queste pause non sono male... ho anche notato che abbondano un certo tipo di inquadrature (vedi C.C. Karen e Villetta :asd:). Mi piace anche l'upgrade dei mech in perfetto stile gundamiano :)
Inzomma per ora sono soddisfatto, spero che il finale non mi deluda :fagiano:
Grazie :D Comunque chissà se non verrà fuori un vero seguito del teacher :p
appena vedrai la seconda serie uscirà subito dalla tua top 10
Quotone :doh:
C;a;,z;.,a
mmmh io ti consiglerei di dare un'occhiata anche a Mnemosyne o Black Lagoon :fagiano: (se vogliamo evitare romanticismi e teneeger vari :stordita: )
PS: da subzero è uscito l'OAV 6 di hellsing.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Teenager con storielle d'amore in un terremoto, ma superstramega:D
Se ci dici un po' i tuoi gusti e cos'hai visto finora... ;)
Teenager con storielle d'amore in un terremoto, ma superstramega:D
Se ci dici un po' i tuoi gusti e cos'hai visto finora... ;)
beh i miei gusti restano confinati al 90% ai robottoni :asd: ( mi sto apprestando a vedere shin mazinger z )
con poche eccezioni... tipo planetes mi e' piaciuto abbastanza...
black lagoon ce l'ho in lista da vedere , appena ho l'occasione ...
Cnkankaak
Le serie di gundam (seed, 08th) e perchè no anche TTGL.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
lo 08 è da oscar.....da consigliare a chiunque non solo appassionati di mecha o gundam
la 8th l'ho gia' vista... bellissima imho.
ho visto anche war in the pocket , avevo un duplice cd in jappo :asd:
seed non l'ho ancora visto , idem per gundam 00
ma l'universo " alternativo" non mi affascina piu' di tanto...
ho visto anche la serie on i Gp-0x e lo zeta gundam...
Mi manca F91 e ZZ mi sembra...
ho anche Eureka 7 in coda da vedere :D
TTGL che e' ?
edit TTGL e' toppa ecc ecc ? ah si gia' vista... bella ma dalla meta' in poi non c'ho piu' capito na sega :asd:
C;,a;,z;,a
beh i miei gusti restano confinati al 90% ai robottoni :asd: ( mi sto apprestando a vedere shin mazinger z )
con poche eccezioni... tipo planetes mi e' piaciuto abbastanza...
black lagoon ce l'ho in lista da vedere , appena ho l'occasione ...
Cnkankaak
:O Robottoni eh, beh allora vai di Chobits, li ce n'e' pieno :sofico: :asd:
Piu' seriamente, per allontanarti un po' senza andare sullo scolastico sentimentale, potresti passare sui piu' crudi Berserk, Gantz, i vari Higurashi, Shigofumi, School Days (non farti ingananare dal titolo, non e' quello che pensi :asd:), Ergo Proxy, per poi riprenderti con qualcosa di piu' demenziale, Sayonara Zetsubou Sensei, Welcome to the NHK, Hetalia, Soul Eater....
Se alla fine ti stufi e decidi di passare al mio genere (pantsu :oink:) chiedi pure ancora :p
Edit: Robottoni ? Dimenticavo Basquash, vuoi mai perderti robottoni che giocano a basket :asd:
Jabberwock
07-08-2009, 10:22
seed non l'ho ancora visto , idem per gundam 00
ma l'universo " alternativo" non mi affascina piu' di tanto...
Seed merita, peccato abbiano rovinato la CE con Destiny! :-\
:O Robottoni eh, beh allora vai di Chobits, li ce n'e' pieno :sofico: :asd:
Definire Sumomo robottone mi pare eccessivo! :asd:
Definire Sumomo robottone mi pare eccessivo! :asd:
:O Tsk, vedo che non conosci i naniti :ciapet: :Prrr:
:O A dir la verita' io ho preferisco piu' il finale slice-of-life vero in cui lui si risveglia semplicemente da un brutto sogno, constatando fortunamente che non era vero niente (anche se a dirla tutta finirla all'episodio 21 sarebbe stato da ultra-capolavoro :sofico: , anche se triste drammatico :fagiano:)
La storia e' ampiamente finita :D (o sei curioso, anche tu, di sapere cosa succede a Fuko :asd:)
Gli mancava solo uno special Tomoya-Fuko (e forse Sunohara :asd:) che poi non mancava piu' niente :D
Diciamo che questa serie mi ha creato un pò di dipendenza o forse, mi ha preso troppo :D
Terza stagione? E' basato su una VN, e la storia della VN è finita. Non c'è altro da raccontare. Hanno saltato qualche route, e ne hanno ristrette altre, ma in generale hanno detto ciò che dovevano dire.
Adesso possono occuparsi di Little Busters. .
Peccato, ci speravo, pazienza:D
Little Busters ( che è pure una splendida canzoncina dei The Pillows all'interno di FLCL ) si trova già in circolazione sub ita?
Thanke
Ps: Iniziato a divorarmi lo spettacolo XAM'D : LOST MEMORIES , nn è disponibile in mkv sub ita????
Io l'ho preso avi ma la risoluzione è 1024x576 ;)
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Ps: Iniziato a divorarmi lo spettacolo XAM'D : LOST MEMORIES , nn è disponibile in mkv sub ita????
In ita e' difficile che softsubbino, per le ragioni spiegate nelle pagine precedenti :D
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Anch'io, anche se per un avi e' una risoluzione sprecata :D
Di quelli che ho visto sicuramente ;)
Sono a metà (purtroppo :cry: ) e invece confermo quanto detto :Prrr:
A dir la verità l'inizio mi ha lasciato un pò basito, ma poi tutto è rientrato. E' vero che è più frivola questa seconda serie rispetto alla prima (memorabile la puntata dove Lelouch è sommerso da appuntamenti :D ) cmq secondo me queste pause non sono male... ho anche notato che abbondano un certo tipo di inquadrature (vedi C.C. Karen e Villetta :asd:). Mi piace anche l'upgrade dei mech in perfetto stile gundamiano :)
Inzomma per ora sono soddisfatto, spero che il finale non mi deluda :fagiano:
Appunto...sei a metà. :fagiano:
Facci sapere cosa ne pensi della parte finale, va :sofico:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
In ita e' difficile che softsubbino, per le ragioni spiegate nelle pagine precedenti :D
Anch'io, anche se per un avi e' una risoluzione sprecata :D
Un vero peccato: visto le prime 8 puntate in un solo boccone e meriterebbe assai un formato più dignitoso :D
PS: da subzero è uscito l'OAV 6 di hellsing.
Messo ora in download. Non ho ancora visto questo e sto già fremendo per il prossimo che dovrebbe essere anche meglio. :sbav:
Messo ora in download. Non ho ancora visto questo e sto già fremendo per il prossimo che dovrebbe essere anche meglio. :sbav:
Che uscirà...l'anno prossimo? :cry: :cry:
Metto in dl pure io l'OAV 6, va :fagiano:
Lello4ever
07-08-2009, 13:05
ogni volta che rivedo sto video tremo
http://www.youtube.com/watch?v=lHvKQHxtmKo
Little Busters ( che è pure una splendida canzoncina dei The Pillows all'interno di FLCL ) si trova già in circolazione sub ita?
Considerando che ancora non esiste nemmeno l'anime, sarà un po' difficile :D
Considerando che ancora non esiste nemmeno l'anime, sarà un po' difficile :D
Ok, per cui per il momento è solo in Visual Novel ??? :muro: :muro:
Jabberwock
07-08-2009, 17:53
Io invece ricordo che non ho mai finito di prendere la serie in DVD (una edizione qualsiasi delle N fatte, esclusa la prima italiana)! :rolleyes:
Tokyo Magnitude è una figata, e poi per un geologo come me non può esserci anime migliore :sofico:
Effettivamente, anche se si discosta dalle tematiche tipiche degli altri anime, è molto gradevole!! forse però hanno fatto i bimbi un pò troppo antipatici :D !
Più che altro...
Mi ha stupito molto vedere, subito dopo la prima scossa, con il palazzo crollato, tutta la gente che usciva tanquilla come se non fosse successo niente :mbe: Cioè, d'accordo che i jappo sono in genere gente tranquilla, ma un minimo di panico almeno :asd: Non credo siano così abituati ai terremoti da non farci più caso :D (O almeno spero di no!)
Questa piccola nota ti può dare un riquadro più completo del rapporto terremoti\giappo:
Come probabilmente molti di voi sapranno, il Giappone è il posto al mondo dove si registrano il maggior numero di terremoti. Si parla di circa 1'000 scosse all'anno superiori a Magnitudo 4 (Scala Richter).
Questo vuol dire che, tre volte al giorno, delle piccole scosse capaci di far cadere soprammobili e di far svegliare di soprassalto le persone dal letto.
La ragione principali di tutti questi terremoti è che l'arcipelago giapponese si trova nel punto in cui tre segmenti semoventi della crosta terrestre (la piattaforma del Pacifico, quella delle Filippine e quella Eurasiatica) vengono violentemente a contatto. Questo spiega anche le numerosissime Onsen (le sorgenti calde). La faglia delle Filippine si muove verso il Giappone di circa 3 cm all'anno. Questo movimento stressa questa faglia, e scatena terremoti a Tokyo e nelle zone limitrofe. Oltre questo bisogna aggiungere un nutrito gruppo di faglie sotterranee alla profondità di circa 100 Km. Per tutte queste concause, ogni circa 70 anni un fortissimo terremoto colpisce la Regione di Tokyo (Kantou ). Qui il pericolo, come se non bastasse, è ancora maggiore, perchè la città sorge su terrapieni artificiali e su terreni alluvionali che, durante un terremoto, perdono la solidità e si "liquefanno". Così, l'appoggio degli edifici viene a mancare e, anche se sono costruiti secondo rigorose norme antismiche, basculano verso avanti o dietro e cadono al suolo,
da panico x intenderci....:eek:
pantapei
07-08-2009, 19:35
Anch' io.............:cry: :cry:
Mi ha stupito molto vedere, subito dopo la prima scossa, con il palazzo crollato, tutta la gente che usciva tanquilla come se non fosse successo niente :mbe: Cioè, d'accordo che i jappo sono in genere gente tranquilla, ma un minimo di panico almeno :asd: Non credo siano così abituati ai terremoti da non farci più caso :D (O almeno spero di no!)
Questa piccola nota ti può dare un riquadro più completo del rapporto terremoti\giappo:
....
da panico x intenderci....:eek:
Quoto pienamente emax81, in giappo le esercitazioni antisismiche sono quotidiane, e quindi la gente e' visibilmente piu' preparata, anche psicologicamente, che in altre parti del mondo :D
Comunque per ritornare in tema, ma nessuno guarda Kanamemo: nonostante i censuroni sulle parti migliori :( , finora e' davvero molto divertente :sofico: (Princess Lover, invece, che senso ha parlare delle loro pantsu e vedere nulla :muro: :cry:)
Erythraeum
07-08-2009, 19:45
Ma L:DL appena visto To Love-Ru OVA 3... tanta roba, i 5 minuti di insert songs a metà poi... it's full of fanservice!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :oink: :oink: :asd: :asd:
Ma L:DL appena visto To Love-Ru OVA 3... tanta roba, i 5 minuti di insert songs a metà poi... it's full of fanservice!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :oink: :oink: :asd: :asd:
:eek: Volo a scaricare :ops:
:yeah:
Storielle d'amore? :asd:
Tokyo Magnitude è una figata, e poi per un geologo come me non può esserci anime migliore :sofico:
mettevo le mani avanti...
allora me lo guardo va !
:O
Còlal,mal,am
hanno fatto i bimbi
:O Si fanno bimbi, :D, mi sa che e' l'anime per me :asd:
delle persone (IMHO) un po' troppo tranquille.
Del resto, gli è crollato un palazzo intero addosso, poveracci :eek:
:O Giusto dovrebbero preoccuparsi.... delle nuove accise sulla benzina :asd:
PS: Ma quant'e' bello Aoi Hana :eek: :fagiano:
PS: Ma quant'e' bello Aoi Hana :eek: :fagiano:
E' il primo anime "yuri" che guardo...assai interessante..:D
E' il primo anime "yuri" che guardo...assai interessante..:D
:eek: Non sai che ti sei perso, yuri rulez :ave: :ave:
Quoto :sbav:
Non mi dire che ha ancora marimite in stallo :D
La prima l'ho vista, se è questo che chiedi :stordita:
Lo sapevo, l'avevi scritto un po' di tempo fa :D
Quindi non sei andato avanti, ma capisco in spiaggia, troppo fanservice :oink: :fagiano: (hai tutta la mia approvazione :sofico:)
Infatti, i miei occhi per ora sono a posto :O :oink:
Solo loro, però :( :fagiano: :sofico:
:O Ti saltano adosso solo negli anime, ormai dovresti saperlo :Prrr:
A me non mi salterebbero addosso neanche negli anime :asd:
Ma neanche negli hentai, mi sa :asd:
Uhm, quindi in un gioco hentai, tu saresti il classico amico sfigato del protagonista? :O :D
Ti consiglio di giocare a Myself;Yourself, oppure a Sakura Sakura - sono fra i pochi giochi che conosco dove cucca anche l'amico :D
Potrebbe pure capitarti la tipa che si fà protagonista, amico e compagnia varia :asd: ... poi che la realtà superi l'hentai è un'altro discorso :stordita: :doh:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Lello4ever
08-08-2009, 23:05
raga mi consigliate qualche bel film di animazione? nessun "capolavoro", qualcosa di bello! oggi mi sono visto La ragazza che saltava nel tempo, mi è piaciuto molto. una cosa del genere ecco, senza pescare miyazaki per dire
raga mi consigliate qualche bel film di animazione? nessun "capolavoro", qualcosa di bello! oggi mi sono visto La ragazza che saltava nel tempo, mi è piaciuto molto. una cosa del genere ecco, senza pescare miyazaki per dire
Prova un po' questi per cominciare.
Akira
Le ali di Honneamise
Tokyo Godfathers
Ghost in the Shell
The Cat Returns
Paprika
Steamboy
Metropolis
Cowboy Bebop - Knockin' on Heaven's Door
Sword of the Stranger
Lello4ever
08-08-2009, 23:48
grazie, se per favore mi sai dire in pm dove trovarli, perchè alcuni, tipo akira, metropolis, ghost in the shell, li ho trovati ma solo in ita non jap sub ita e mi rifiuto di vederli in italiano :D
ma di alcuni di questi film non sono uscite le versioni bluray o riviste? qualche fansub che le ha?
grazie, se per favore mi sai dire in pm dove trovarli, perchè alcuni, tipo akira, metropolis, ghost in the shell, li ho trovati ma solo in ita non jap sub ita e mi rifiuto di vederli in italiano :D
ma di alcuni di questi film non sono uscite le versioni bluray o riviste? qualche fansub che le ha?
Subbati no saprei dove trovarli. :(
Più che altro io sono l'amico anonimo :asd:
Grazie, terrò a mente :asd:
Video girl AI, no :fiufiu:
Alhazred
10-08-2009, 22:06
Datemi un consiglio, avrei voglia di vedere:
- una serie fondamentalmente seria ma che qua e là faccia saltar fuori qualcosa di demenziale che faccia ridere
- una serie totalmente demenziale di quelle da ridere dall'inizio alla fine
possibilmente che non siano di 1000 puntate, vanno bene anche serie non nuove.
Per la seconda richiesta: excel saga, school rumble :D
PS: ma avete sentito del terremoto nel giappone? Che con Tokyo Magnitude se la siano tirata :asd: ?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Datemi un consiglio, avrei voglia di vedere:
- una serie fondamentalmente seria ma che qua e là faccia saltar fuori qualcosa di demenziale che faccia ridere
L'ultimo grido e' clannad :D
una serie totalmente demenziale di quelle da ridere dall'inizio alla fine
Partendo dalla "a", Abenobashi, fino alla "z" Zero No Tsukaima :D, comunque se ci dici un po' cos'hai gia' visto, e' piu' facile :O
Di totalmente fuori c'è anche FL-CL
Alhazred
11-08-2009, 15:14
L'ultimo grido e' clannad :D
Mi informerò e vedrò di darci un'occhiata
Partendo dalla "a", Abenobashi, fino alla "z" Zero No Tsukaima :D, comunque se ci dici un po' cos'hai gia' visto, e' piu' facile :O
Abenobashi l'ho visto (ci sono anche stato ad Abenobashi quando sono andato ad Osaka :fagiano:), così come anche FLCL, Excel Saga e anche il buon vecchio Golden Boy.
Comunque, per questo tipo mi piacciono quelli dove c'è qualcuno che vuol fare il serio, ma puntualmente c'è il demente che fa casini.
Alhazred
11-08-2009, 20:15
...
Zero No Tsukaima
...
Lo trovo solo subbato in crucco... :(
Altri anime del genere?
Solo in crucco :mbe: ma che motore di ricerca usi cruugle :stordita:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Alhazred
11-08-2009, 20:31
Vabbè, chi mi erudisce (in pvt se necessario) su dove e come trovare anime?
Da un po' non ci smanetto più dietro ed uso i canali usuali di un bel po' di tempo fa, ma mi sa che la tendenza è cambiata.
ecco questa ottima fonte ;)
http://www.animeclick.it/
con tanto di gruppi di fansub in ita che si interessano all'animè.
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Comunque, per questo tipo mi piacciono quelli dove c'è qualcuno che vuol fare il serio, ma puntualmente c'è il demente che fa casini.
Il mio genere e' un altro :fiufiu:, comunque, welcome to the NHK sono sicuro ti piacera' ;)
oppure i Kanjisub per i sub-ita ;)
:O FMI, versione dvd uncensored :fagiano:
Jabberwock
11-08-2009, 22:51
:O FMI, versione dvd uncensored :fagiano:
A proposito di DVD uncensored, comincia a mettere in lista Princess Lover! Nell'episodio 6 si sono superati! :asd:
A proposito di DVD uncensored, comincia a mettere in lista Princess Lover! Nell'episodio 6 si sono superati! :asd:
:O Droppato, belle ragazze, ma censuroni assurdi :(: aspetto la versione dvd :fagiano:
Edit: :O E per somma coerenza: scarichiamo va :D , si sa mai :oink: :fagiano:
Jabberwock
11-08-2009, 23:22
:O Droppato, belle ragazze, ma censuroni assurdi :(: aspetto la versione dvd :fagiano:
Si sono fatti prendere un po' troppo la mano: al confronto Nodoka (Saki) pare piatta! :asd:
Per fortuna Seika salva il tutto! :Prrr:
Edit: :O E per somma coerenza: scarichiamo va :D , si sa mai :oink: :fagiano:
E se prima l'avevi droppato perche' le censure ti sembravano assurde, ora non vorrai neppure piu' leggere il nome della serie! :asd:
Ti dico solo una cosa: onsen... :fagiano:
Si sono fatti prendere un po' troppo la mano: al confronto Nodoka (Saki) pare piatta! :asd:
Per fortuna Seika salva il tutto! :Prrr:
Vabbe' che temono il loli ban, ma quando e' troppo e' troppo :asd:
E se prima l'avevi droppato perche' le censure ti sembravano assurde, ora non vorrai neppure piu' leggere il nome della serie! :asd:
Ti dico solo una cosa: onsen... :fagiano:
Ma che han le nuvolette portatili sopra e sotto tipo fantozzi :eek:, per di piu' ulteriormente avvolte dalla nebbiolina :asd:... giustamente droppato :D
Alhazred
13-08-2009, 16:36
Provo a dirvi un po' di roba che mi è piaciuta così magari riuscite a farvi un'idea migliore di ciò che potrei gradire.
Abenobashi
Elfen Lied
TTGL
Full metal panic
Chobits
mi stavano piacendo anche Godannar e Burst Angel, ma l'hdd esterno dove ce li avevo è partito e non me li sono più finiti di vedere.
Balthasar85
13-08-2009, 18:29
Spero che nessuno abbia consigliato questo: Gantz
Inizialmente pensavo fosse un hentai visto che le pubblicità ritraevano sempre le grazie seminude di una ragazza maggiorata.. poi invece ho scoperto che non era quello il genere, è un anime abbastanza carino, molta azione, frenetico e la giusta quantità di sofferenza.
Consiglio di vedere l'anime (sub ita) e non il manga. Seppur non sia ancora terminata la storia (nell'anime si interrompe, nel manga beh.. non è ancora finito) ritengo l'anime nettamente superiore visto che nel manga lo si trasforma in un titolo simile a dragonball (la solita gara che il nemico lo ha lunghissimo.. ma poi arriva l'eroe di turno e dimostra a tutti che è lui ad averlo più lungo).
Ah è un "pò" splatter (genere che solitamente non sopporto) ma mai in maniera inutile quindi non banale.
CIAWA
Abenobashi
Elfen Lied
TTGL
Full metal panic
Chobits:O
Praticamente hai messo tutti i generi :D, allora ti sparo i primi che mi vengono in mente (non troppo ecchi :sofico:) Suzumiya haruhi no yuutsu, Shakugan no Shana, Hetalia, Higashi No Eden, Ouran host club, Koharu Biyori, Maria Holic... (Zero No Tsukaima e NHK, poi ti sono piaciuti ?)
Spero che nessuno abbia consigliato questo: Gantz....
Molto bello, compreso il finale (che stranamente a molti non e' piaciuto :eek: )
PS: Ma guarda tu, chi e' The girl who upset Mio in Saimoe :fiufiu:
http://www.chihiro-subs.com/wp-content/uploads/2009/08/minamibetsubara-300x169.png
:O :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :sborone:
Alhazred
14-08-2009, 09:49
Praticamente hai messo tutti i generi :D, allora ti sparo i primi che mi vengono in mente (non troppo ecchi :sofico:) Suzumiya haruhi no yuutsu, Shakugan no Shana, Hetalia, Higashi No Eden, Ouran host club, Koharu Biyori, Maria Holic... (Zero No Tsukaima e NHK, poi ti sono piaciuti ?)
Grazie per questi altri titoli.
Zero e NHK non li ho ancora visti, con IRC sono un po' impedito, quindi ancora non li ho reperiti.
Vado a cercare i nuovi titoli sperando che ci siano i torrent e non siano tutti su IRC.
Jabberwock
14-08-2009, 10:19
http://www.chihiro-subs.com/wp-content/uploads/2009/08/minamibetsubara-300x169.png
:O :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :sborone:
Dopo il picco dello scorso anno, con Kagami vincitrice, non poteva che esserci una flessione! :asd:
Dopo il picco dello scorso anno, con Kagami vincitrice, non poteva che esserci una flessione! :asd:
:O Elevazione, un po' di ripetto per la lingua di padre Dante http://forum.nipogames.com/images/smilies/zingarelli%20in%20testa.gif :Prrr:
http://img29.imageshack.us/img29/3767/bossnte.jpg
Jabberwock
14-08-2009, 11:54
:O Elevazione, un po' di ripetto per la lingua di padre Dante
Dante s'e' fatto prete? :eek:
http://img29.imageshack.us/img29/3767/bossnte.jpg
http://cdn.myanimelist.net/images/characters/6/10757.jpg
Dante s'e' fatto prete? :eek:
Piu' di uno che ha scritto la divina commedia, chi vuoi che lo sia :asd:
Jabberwock
14-08-2009, 18:08
http://cdn.myanimelist.net/images/characters/6/10757.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090814190531_img.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200908/20090814190531_img.jpg) by Chiaki! :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090814190531_img.jpgby Chiaki! :asd:
http://techtalk.pcpitstop.com/wp-content/uploads/trash.jpg
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Qualcuno ha qualcosa contro (Big) BOSS? :O
http://img442.imageshack.us/img442/6195/theboss.jpg
:O Kana - Toradora
http://fara7wentblogging.files.wordpress.com/2009/04/zplayer-2009-04-26-10-01-12-92.jpg
Kana - Azu-nyan
http://yukaioktau.files.wordpress.com/2009/07/kon924.jpg
:O Possiamo cambiare il titilo del 3ad in Minami Kana, Consigli, varie ed eventuali :asd:
Jabberwock
15-08-2009, 10:17
Kana - Azu-nyan
http://yukaioktau.files.wordpress.com/2009/07/kon924.jpg
Non e' che tutte quelle che hanno i twin tails sono cloni di Kana, eh? :asd:
:O Possiamo cambiare il titilo del 3ad in Minami Kana, Consigli, varie ed eventuali :asd:
Chiaki-sama non e' d'accordo! :O
Non e' che tutte quelle che hanno i twin tails sono cloni di Kana, eh? :asd:
Dici che c'e' solo
http://3.bp.blogspot.com/_XMSWWnCVk8o/SIlDFVwablI/AAAAAAAAAJE/aHAuuc0pCHg/s320/schoolrumbleTenma.jpg
:eek: ohhhh, ciao Harima ? :asd:
Chiaki-sama non e' d'accordo! :O
http://randomc.maximum7.net/image/K-ON/K-ON%20-%2003%20-%2002.jpg
Noooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry:
Jabberwock
15-08-2009, 11:22
Qualcuno ha qualcosa contro (Big) BOSS? :O
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090815122157_vlcsnap-00001.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200908/20090815122157_vlcsnap-00001.jpg) :fiufiu:
Dici che c'e' solo
http://3.bp.blogspot.com/_XMSWWnCVk8o/SIlDFVwablI/AAAAAAAAAJE/aHAuuc0pCHg/s320/schoolrumbleTenma.jpg
:eek: ohhhh, ciao Harima ? :asd:
Tsk, al posto di Arima l'avrei mollata a Karasuma e sarei andato con Eri, al piu' con Yakumo! :O
sarei andato con Eri
Per i soldi :asd: ?
al piu' con Yakumo! :O
Per il gatto :asd: ?
Jabberwock
15-08-2009, 18:03
Per i soldi :asd: ?
Anche, ma non sarebbe stato il motivo principale! :fagiano:
Per il gatto :asd: ?
Ti ho mai detto che ho 5 (cinque) gatti? :D
5 gatti? Complimenti :D Io ne ho uno e non oso immaginare come potrebbero schiavizzarmi 5 gatti :eek: :p
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Ultimamente vado a rilento ma sto vedendo he is my master (ora ep6) ...mi sto letteralmente scompisciando dalle risate :D
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Anche, ma non sarebbe stato il motivo principale! :fagiano:
:O I twin tails, ma va dai :p, che sono piu' belli quelli di Kana :asd:
Ti ho mai detto che ho 5 (cinque) gatti? :D
:O Capisco, anch'io ho una particolare passione per le gattine :p
http://farm3.static.flickr.com/2425/3597986799_09ed7e015d.jpg
Ultimamente vado a rilento ma sto vedendo he is my master (ora ep6) ...mi sto letteralmente scompisciando dalle risate :D
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
:sborone:
Jabberwock
16-08-2009, 20:43
5 gatti? Complimenti :D Io ne ho uno e non oso immaginare come potrebbero schiavizzarmi 5 gatti :eek: :p
Effettivamente sono un bell'impegno, ma i gatti sanno come ripagare! :D
:O I twin tails, ma va dai :p, che sono piu' belli quelli di Kana :asd:
Di twin tails a me preferiti ce ne sono tanti: Kagami, Nanoha, Fate :D ... a proposito di Nanoha e Fate, al Comiket hanno proiettato un nuovo trailer del film (in uscita il 23 Gennaio):
http://www.youtube.com/watch?v=y0NEvh8_T_Y
La prima parte ovviamente riguarda il gioco per PSP!
:O Capisco, anch'io ho una particolare passione per le gattine :p
http://farm3.static.flickr.com/2425/3597986799_09ed7e015d.jpg
:sborone:
Di quella specie ho gia' postato una foto adatta qualche pagina fa! :fagiano:
Effettivamente sono un bell'impegno, ma i gatti sanno come ripagare! :D
:eek: Li fai pure pagare :nonsifa:
Di quella specie ho gia' postato una foto adatta qualche pagina fa! :fagiano:
:O Ah, Chizuru ? (per me e' troppa, ma capisco :asd:)
Ritornado al topo :D, finora piaciuti Aoi Hana, Yoku Wakaru Gendai Mahou, Kanamemo, Fight Ippatsu! Juuden-chan, Umineko no Naku Koro Ni, droppato Princess Lover :muro:, devo recuperare Bakemonogatari, Needless, Canaan, Umi Monogatari, Sora no Manimani, Tokyo Magnitude 8.0, non visti Element Hunters, Geijutsuka Art Design Class :doh: (ma rimediero' quanto prima :O )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.