PDA

View Full Version : BIT TORRENT -Thread Ufficiale

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 [51] 52 53 54

Varg87
24-04-2012, 07:44
Se avete 7 a 64 bit provate la versione x64. è ferma alla versione 3 e non mi crea problemi.

@saravoltabuona Hai provato ad aggiornare i driver di rete?

saravoltabuona
24-04-2012, 07:55
Se avete 7 a 64 bit provate la versione x64. è ferma alla versione 3 e non mi crea problemi.

@saravoltabuona Hai provato ad aggiornare i driver di rete?

ciao varg87, che intendi con la versione x64?
certo che ho aggiornato i drivers (è la prima cosa che ho fatto).
per ora ho trovato equilibrio con la versione "vecchia" 2.2 partendo dalla più recente e andando per downgrade...

Varg87
24-04-2012, 08:28
http://forum.utorrent.com/viewtopic.php?id=93984

saravoltabuona
24-04-2012, 08:46
http://forum.utorrent.com/viewtopic.php?id=93984

ah ok. ma credo aspetterò una versione stabile...intanto mi tengo la 2.2. grazie per la dritta.
ps. che scheda di rete hai? scarichi in wifi?

Varg87
24-04-2012, 09:07
Una Realtek, il modello preciso non lo so. No, ho cablato tutto a casa.

espanico
24-04-2012, 16:26
Qualcuno sa indicarmi un mare dove pescare? e da qualche anno che che non pesco nei torrenti, vorrei cercare qualcosa simile a bitvalut, purtroppo non frequentandolo mi hanno cancellato...

saravoltabuona
24-04-2012, 16:37
Qualcuno sa indicarmi un mare dove pescare? e da qualche anno che che non pesco nei torrenti, vorrei cercare qualcosa simile a bitvalut, purtroppo non frequentandolo mi hanno cancellato...

piratebay?

espanico
24-04-2012, 16:46
piratebay?

Pensavo a qualche forum italiano...

PS: per evitare problemi con le regole del forum, per consigli e segnalazioni link mandatemi un pvt.

Grazie mille.

HacNet
13-05-2012, 18:30
incazzati, poi ti passa:O:asd:

el_pocho2008
20-05-2012, 19:36
ciao ho utorrent versione 2.2.1 build 25130 e quando clicco su un magnet link me lo aggiunge nella lista dei download mi mette magnet:?xt=urn: e poi altri codici
ma il file cosi me lo scarica poi?

Franz.b
20-05-2012, 19:58
ciao ho utorrent versione 2.2.1 build 25130 e quando clicco su un magnet link me lo aggiunge nella lista dei download mi mette magnet:?xt=urn: e poi altri codici
ma il file cosi me lo scarica poi?

si, se aspetti un po' (il "quanto" dipende dalla qualità delle fonti) quella scritta viene sostituita dal nome del file.

felixetto
23-05-2012, 16:37
io ho utorrent portable, funziona lo stesso con i magnet? perche' non lo trova.

Franz.b
23-05-2012, 18:08
io ho utorrent portable, funziona lo stesso con i magnet? perche' non lo trova.

utorrent portable? :wtf:
utorrent è portable di suo. l'installer semplicemente copia l'eseguibile nella cartella, ma se lo sposti funziona cmq dove lo metti.
ma che versione usi? io sono tornato alla 2.2.1 perchè le più evolute 3.x causano solo guai. ma non ho mai avuto problemi con i magnet. esiste anche un file *.torrent? con quello funziona? hai provato su un altro pc? sennò semplicemente il file da scaricare non ha fonti...

felixetto
23-05-2012, 18:21
uso l'ultima versione.quando clicco su un link magnet mi esce questo messaggio: File non trovato

Impossibile trovare il file magnet:?xt=urn:btih:6D0156C9D946905EE756CAFB69A4DE164C927EE2&dn=17+Ragazze+2012+iTALiAN+AC3+5+1+BDRip+XviD-HQ+DVDRip+diciassette+17+Filles+17+Ragazze&tr=udp://tracker.openbittorrent.com:80/announce.

Verificare che il nome del file non contenga maiuscole o errori di battitura.
Verificare se il file è stato spostato, rinominato o rimosso.

felixetto
24-05-2012, 14:45
ho risolto.era un addon per firefox che creava problemi.ma la velocita' e' sempre la stessa che con i torrent normali?

Franz.b
24-05-2012, 18:12
ho risolto.era un addon per firefox che creava problemi.ma la velocita' e' sempre la stessa che con i torrent normali?

intendi tra magnet e file *.torrent?
si, è solo un modo diverso per agganciarli. la velocità dipende per lo più dalla quantità e qualità dei seed.

felixetto
24-05-2012, 19:19
ma scaricando con i magnet link la polizia postale ti puo' "beccare"comuque?:fiufiu:

lonewo|_f
24-05-2012, 19:29
ma scaricando con i magnet link la polizia postale ti puo' "beccare"comuque?:fiufiu:

chiaro, quando sei connesso ad uno swarm dai il tuo ip ai vari peers ai quali ti connetti, al massimo puoi proteggerlo dietro ad una VPN ma devi pagarla in qualche modo E sperare che sia sincera quando dice che non mantiene log.

Franz.b
24-05-2012, 21:03
beccare? :mbe: se scarichi materiale legale e non succede niente.
per regolamento qui non si parla di materiale illegale e soprattutto non si danno consigli a riguardo.

lonewo|_f
24-05-2012, 21:49
beccare? :mbe: se scarichi materiale legale e non succede niente.
per regolamento qui non si parla di materiale illegale e soprattutto non si danno consigli a riguardo.

se spieghi in quale parte del suo breve messaggio ha parlato in maniera chiara ed inequivocabile di materiale illegale mi fai contento <3 <3 <3

Franz.b
24-05-2012, 21:51
se spieghi in quale parte del suo breve messaggio ha parlato in maniera chiara ed inequivocabile di materiale illegale mi fai contento <3 <3 <3

in nessuna! dicevo per dire :cool:

el_pocho2008
27-05-2012, 10:42
ciao, perchè ogni volta che esco da utorrent, kis 2012 mi segnala:
attacco di rete su porta 1755: dos.generic.SYNFlood

gyonny
28-05-2012, 18:52
ciao, perchè ogni volta che esco da utorrent, kis 2012 mi segnala:
attacco di rete su porta 1755: dos.generic.SYNFlood

Potrebbe anche essere un falso positivo...forse per il discorso che quando viene chiuso uTorrent questo continua ad inviare richieste su quella porta quindi il firewall di Kaspersky vede questa situazione come un potenziale attacco...secondo me si tratta di un falso allarme.

nickdc
28-05-2012, 19:01
Con utorrent come li accodo più file? Nel senso che appena finito di scaricare uno o più di uno, comincia con quello successivo?

Franz.b
29-05-2012, 08:27
Con utorrent come li accodo più file? Nel senso che appena finito di scaricare uno o più di uno, comincia con quello successivo?

ma hai provato ad usarlo? :rolleyes:

nickdc
29-05-2012, 09:33
ma hai provato ad usarlo? :rolleyes:

Commento super costruttivo.
Se sto scaricando un file, gli altri in attesa me li da sempre come "arrestato" e di conseguenza finito di scaricare quello precedente non parte il successivo se non clicco su play.

Varg87
29-05-2012, 09:37
Se sto scaricando un file, gli altri in attesa me li da sempre come "arrestato" e di conseguenza finito di scaricare quello precedente non parte il successivo se non clicco su play.

Devi aumentare il numero di download simultanei massimi.

nickdc
29-05-2012, 10:03
Devi aumentare il numero di download simultanei massimi.

Si ma in questo modo me li scarica tutti insieme, io invece voglio creare una vera e propria coda, come ad esempio in jdownloader, finisce di scaricare un file e ne inizia un altro automaticamente...possibile?

Varg87
29-05-2012, 10:08
Si ma in questo modo me li scarica tutti insieme, io invece voglio creare una vera e propria coda, come ad esempio in jdownloader, finisce di scaricare un file e ne inizia un altro automaticamente...possibile?

Così infatti crei una coda. Di default mi pare che siano impostati max 2 o 3 download simultanei. Se aumenti questo limite ad esempio a 5 e metti in download 8 file quando finisce di scaricare uno dei primi 5 parte col sesto.
Il discorso seed invece è diverso. Puoi tenere tutti i file che vuoi e dovresti fare da seed in base alle richieste ma se ci sono troppi file gli ultimi rimangono in pausa.

Rileggendo meglio non è normale che siano nello stato "arrestato", dovrebbero essere "in pausa", per questo non partono. Prova a controllare le impostazioni del programma.

Franz.b
29-05-2012, 10:40
le domande vanno fatte in modo che chi le legge possa tentare di capire il problema con il maggior numero di dettagli possibile, in modo da proporti la soluzione più corretta possibile evitando, ad esempio, le soluzioni che hai già tentato.

da quì sembra che tu non sappia cosa succede quando metti in download dei files. domanda poco costruttiva => risposta poco costruttiva (ma la tua risposta poteva anche essere: "no, non l'ho mai usato, volevo solo sapere come funziona prima di installarlo per vedere se risponde alle mie esigenze" )
quì spieghi più in dettaglio e infatti hai avuto risposte. comunque non hai letto una guida (ad esempio questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16406899&postcount=2682) in cui viene spiegato che il concetto di "coda" non è appropriato a questo protocollo..) né aperto il pannello delle opzioni in cui c'è chiaramente scritto il significato dei parametri che puoi impostare.

balint
01-06-2012, 14:05
Sapete come si può impostare Vuze in modo che smetta di fare il seed / uploadare i file che hanno raggiunto un certo rapporto di condivisione? Grazie.

el_pocho2008
02-06-2012, 20:21
ciao, come si aggiungono i traker a tutti i file che sto scaricando?
senza che clicco sul file 1 poi faccio aggiungi tracker
poi seleziono il file 2 e rifaccio aggiungi tracker
Ma una lista di tracker funzionanti?

ma l'upload in utorrent è importante come emule? nel senso a quanto dovrei tenerlo?
in emule lo tengo a 40 KB in modo da far scaricare e acquistare fonti
Grazie

Vash_85
05-06-2012, 17:45
Dopo 8 anni di mulo e 10tb di roba scaricata è arrivato il momento di iniziare ad usare il torrent :D anche perché sul ciuco risulta sempre più difficile scaricare, sono completamente a digiuno, non so neanche che client utilizzare, consigli?

Draven94
05-06-2012, 18:15
Dopo 8 anni di mulo e 10tb di roba scaricata è arrivato il momento di iniziare ad usare il torrent :D anche perché sul ciuco risulta sempre più difficile scaricare, sono completamente a digiuno, non so neanche che client utilizzare, consigli?
uTorrent

Dark_Water
05-06-2012, 19:39

come ha detto Draven94, ti consiglio utorrent!se scarichi da tracker pubblici ti raccomando di configurare bene utorrent(vai su youtube,ci sono un sacco di filmati per farti una
idea)

Varg87
06-06-2012, 16:45
Nessuno che usa Tribler? L'avevo provato per poco qualche mese fa e non ero riuscito a farlo funzionare ma devo dire che non mi sono messo a smanettare per cercare una soluzione.
Sulla carta sembra ottimo.

avalon1860
06-06-2012, 19:20
che motore di ricerca usate? mi manca il vecchio btjunkie

Draven94
06-06-2012, 20:42
Dopo btjunkie usavo kickass, poi hanno chiuso pure questo e mi sono indirizzato su Extratorrent ma non è che mi piaccia così tanto.

el_pocho2008
06-06-2012, 21:36
ciao, da un paio di settimane sia che uso magnet link sia tracker la velocità massima di download è 100 kB dopo molto tempo.
Mentre se scarico open office è fulmineo scarica a 1,2 MB
Versione utorrent 2.2.1
Conviene aggiornarla?
Grazie ciao

Padre Maronno
07-06-2012, 00:58
Dopo btjunkie usavo kickass, poi hanno chiuso pure questo ................

Guarda che KA è vivo e vegeto, snap scattata in questo preciso istante in ita dovrebbero essere circa le 02.00 AM del 07.06.2012:
http://thumbnails6.imagebam.com/19457/3dde1f194564009.jpg (http://www.imagebam.com/image/3dde1f194564009)

Io non vivo in ita, ma nel caso non sia raggiungibile da italia usa OpenDNS o proxy vedrai che và.

avalon1860
07-06-2012, 01:01
io sto usando opendns e non funge.

Padre Maronno
07-06-2012, 01:20

per favore aggiorna la img del tuo quote con quella mia censurata non vorrei avere problemi, grazie.

Padre Maronno
07-06-2012, 01:29

Uhhmm non sò cosa succede in ita, ma mi risulta che chi deve vigilare lo fà... e che mooolto recentemente sono accaduti eventi.... cerca, cerca, cerca...di certo una soluzione la troverai, Good Look!

Vindicator23
07-06-2012, 08:56
Dopo btjunkie usavo kickass, poi hanno chiuso pure questo e mi sono indirizzato su Extratorrent ma non è che mi piaccia così tanto.

lo hanno solo oscurato come la baia. se usi securitykiss che è un vpn gratis, nel programma ti connetti ad un server tedesco o francese; e poi scarichi il .torrent e va tranquillamente :D anche il primo citato ovviamente

Vindicator23
07-06-2012, 09:48
lo hanno solo oscurato; se usi securitykiss che è un vpn gratis, nel programma ti connetti ad un server tedesco o francese e alla fine lo puoi usare di nuovo, sto parlando di kicksass.

chiedo scusa cancellate il messaggio in alto non rispondeva firefox e mi son ritrovato 2 messaggi volevo modificarlo invece

nickdc
07-06-2012, 09:52
Con i dns di google kickasstorrent si apre.

el_pocho2008
07-06-2012, 11:45
mi aiutate a capire perchè utorrent mi va lento?
Con i test open office e un altro file iso, scarica a manetta
mentre con altri file, in cui aggancio molti seed e molti peer arriva massimo a 40 KB
Quindo è configurato benissimo siccome con i test di open office e di un'altra iso che non ricordo il nome dalla guida scarica alla massima velocità

Dark_Water
07-06-2012, 13:07
mi aiutate a capire perchè utorrent mi va lento?
Con i test open office e un altro file iso, scarica a manetta
mentre con altri file, in cui aggancio molti seed e molti peer arriva massimo a 40 KB
Quindo è configurato benissimo siccome con i test di open office e di un'altra iso che non ricordo il nome dalla guida scarica alla massima velocità

posta qui un speed-test per vedere prima a che velocità dovresti andare(non dimenticarti di fare il test con un computer collegato via cavo e di chiudere i programmi che possono influenzare la velocità down e up).

avalon1860
07-06-2012, 18:05
lo hanno solo oscurato come la baia. se usi securitykiss che è un vpn gratis, nel programma ti connetti ad un server tedesco o francese; e poi scarichi il .torrent e va tranquillamente :D anche il primo citato ovviamente

provato questa strategia, grazie

avalon1860
07-06-2012, 19:54
scusate l'ot ma ci sarebbe un programmino come securitykiss con proxy italiani però? grazie

el_pocho2008
07-06-2012, 20:00
posta qui un speed-test per vedere prima a che velocità dovresti andare(non dimenticarti di fare il test con un computer collegato via cavo e di chiudere i programmi che possono influenzare la velocità down e up).

sono collegato con cavo e da speed test mi da 10 mega e 700 kb in up
con torrent se scarico open office dal sito me lo scarica a 1,1-1,2 MB al sec
mentre alcuni file o forse perchè sono recenti me lo scarica a massimo 200 KB

Dark_Water
07-06-2012, 20:15
sono collegato con cavo e da speed test mi da 10 mega e 700 kb in up
con torrent se scarico open office dal sito me lo scarica a 1,1-1,2 MB al sec
mentre alcuni file o forse perchè sono recenti me lo scarica a massimo 200 KB

quindi devi fare il settaggio bene per utorrent!scarichi da tracker pubblici?il network ti da il ok?e verde o giallo?prova con torrent che hanno sopra 300 seeds.

Dark_Water
07-06-2012, 20:17
scusate l'ot ma ci sarebbe un programmino come securitykiss con proxy italiani però? grazie

cambia solo il dns,metti quello del google 8.8.8.8 o 8.8.4.4 e sei apposto

avalon1860
07-06-2012, 20:22
cambia solo il dns,metti quello del google 8.8.8.8 o 8.8.4.4 e sei apposto

no ma non è per una questione legata ai portali torrent, è che volevo far apparire che mi stessi connettendo da un indirizzo IP italiano diverso dal mio usuale per un altra cosa. non credo che cambiando i dns otterei questo risultato.

Draven94
07-06-2012, 20:52
Bhè, io ho cambiato diversi DNS (norton, open, google) ma ottengo sempre lo stesso risultato, ovvero Kickass non si apre. Temo che nel mio caso sia un qualcosa legato all'IP indi dovrei rivolgermi ad un proxy :rolleyes:

Guarda che KA è vivo e vegeto, snap scattata in questo preciso istante in ita dovrebbero essere circa le 02.00 AM del 07.06.2012:
...
Io non vivo in ita, ma nel caso non sia raggiungibile da italia usa OpenDNS o proxy vedrai che và.
...e grazie, a questo ci ero arrivato :D

Padre Maronno
08-06-2012, 00:20
MARONNNEEEEE!!!!!!!

Scusa Draven94, ma la cronologia dei post non mente, tu sostenevi che Kickass fosse definitivamente chiuso insieme ad altri, io ho avuto solo l'accortezza di "aprirti gli occhi" e segnalarti che non è come dici tu.

Come se non bastasse mi sono anche "sbattuto" a postare snap a testimonianza di quando dico (confermata da altri successivamente) e ti ho indicato delle "possibili vie" ma SENZA garantirti nulla, e la tua molto tardiva rispota qualè è stata? ...e grazie, a questo ci ero arrivato? Si ma solo dopo che io per primo te lo ho segnalato(successivamente confermato da altri utenti che KA funziona alla grande) maronnnnneeeee!!!!

E' la gente come tè che fà morire internet..bha sarebbe solo tempo perso... non aggiungo altro.

Dovrei farmi gli affari miei più spesso...colpa mia scusa!

bimbetto
08-06-2012, 09:02
Bhè, io ho cambiato diversi DNS (norton, open, google) ma ottengo sempre lo stesso risultato, ovvero Kickass non si apre. Temo che nel mio caso sia un qualcosa legato all'IP indi dovrei rivolgermi ad un proxy :rolleyes:

confermo che i dns di google si apre, forse hai fastweb e ip fisso ?

comunque esistono altri motori di ricerca per i torrent e non ultimo google al contrario di quel che si dice ;)

Varg87
08-06-2012, 09:04

Opera turbo.

Draven94
08-06-2012, 11:33
MARONNNEEEEE!!!!!!!

Scusa Draven94, ma la cronologia dei post non mente, tu sostenevi che Kickass fosse definitivamente chiuso insieme ad altri, io ho avuto solo l'accortezza di "aprirti gli occhi" e segnalarti che non è come dici tu.

Come se non bastasse mi sono anche "sbattuto" a postare snap a testimonianza di quando dico (confermata da altri successivamente) e ti ho indicato delle "possibili vie" ma SENZA garantirti nulla, e la tua molto tardiva rispota qualè è stata? ...e grazie, a questo ci ero arrivato? Si ma solo dopo che io per primo te lo ho segnalato(successivamente confermato da altri utenti che KA funziona alla grande) maronnnnneeeee!!!!

E' la gente come tè che fà morire internet..bha sarebbe solo tempo perso... non aggiungo altro.

Dovrei farmi gli affari miei più spesso...colpa mia scusa!
Forse la lontananza dall'Italia ti ha creato un'evasione dalla realtà.
Punto primo: non ho detto DEFINITIVAMENTE, il che presuppone che hai afferrato un significato diverso da quello che il mio messaggio voleva comunicare e, aggiungo, non mettermi di bocca cose che non ho detto.
Punto secondo: che il problema fosse legato ai residenti italiani non ci voleva un genio come padre maronno per capirlo.
Punto terzo: è un forum e non un help desk e nessuno ti obbliga a rispondere e a sbatterti.
Punto quarto: la lontananza dall'Italia ti ha precluso anche un minimo senso di IRONIA, visto che il mio messaggio conteneva una "faccina" bella grossa ed in evidenza.
Ultimo punto: se quelli che non ti vanno a genio sono catalogabili come la "morte di internet" allora hai sbagliato strada, impara a stare con i piedi per terra e soprattutto impara un pò di italiano...

Draven94
08-06-2012, 11:37
confermo che i dns di google si apre, forse hai fastweb e ip fisso ?

comunque esistono altri motori di ricerca per i torrent e non ultimo google al contrario di quel che si dice ;)
Sì, infatti mi sono indirizzato verso questi altri strumenti ;)

Opera turbo.
Proverò anche questo, tuttavia non so se con l'ADSL possa creare qualche problemino :confused:

xcdegasp
08-06-2012, 12:54
Forse la lontananza dall'Italia ti ha creato un'evasione dalla realtà.
Punto primo: non ho detto DEFINITIVAMENTE, il che presuppone che hai afferrato un significato diverso da quello che il mio messaggio voleva comunicare e, aggiungo, non mettermi di bocca cose che non ho detto.
Punto secondo: che il problema fosse legato ai residenti italiani non ci voleva un genio come padre maronno per capirlo.
Punto terzo: è un forum e non un help desk e nessuno ti obbliga a rispondere e a sbatterti.
Punto quarto: la lontananza dall'Italia ti ha precluso anche un minimo senso di IRONIA, visto che il mio messaggio conteneva una "faccina" bella grossa ed in evidenza.
Ultimo punto: se quelli che non ti vanno a genio sono catalogabili come la "morte di internet" allora hai sbagliato strada, impara a stare con i piedi per terra e soprattutto impara un pò di italiano...

nessuno obbliga nessuno in nessun senso sopratutto nel violare il regolamento rispondendo con attacchi sul piano personale infarciti da sarcasmo. aggiungo anche che il segnalare non implica l'immunità quindi 3gg di sospensione possono farti capire diversi aspetti:
1. il buon rispetto verso ogni utente
2. il forum è uno spazio di dialogo tra utenti organizzato a aree e temi, quindi diventa una risorsa importantissima per chi cerca soluzioni ed eventualmente una veloce assistenza su una problematica ovviamente non sostituirà mai l'assistenza fornita dalla softwarehouse.
3. non è una chat
4. rileggi il regolamento con più attenzione

Padre Maronno
09-06-2012, 01:24
Uso uTorrent ultima versione, si può settare il rapporto SR ?

Esempio scarichi 5Mb, decidi di tenerlo in seed per un tempo limitato, esempio appena ha uppato 5Mb stacca l'upload automaticamente, oppure 10 oppure 20 Mb insomma si personalizza la soglia come meglio si vuole.

So che altri client sono in grado di farlo, ma io sono affezionatissimo a UT e non vorrei cambiare.

Grazie.

Dark_Water
09-06-2012, 08:15

Esempio scarichi 5Mb, decidi di tenerlo in seed per un tempo limitato, esempio appena ha uppato 5Mb stacca l'upload automaticamente, oppure 10 oppure 20 Mb insomma si personalizza la soglia come meglio si vuole.

So che altri client sono in grado di farlo, ma io sono affezionatissimo a UT e non vorrei cambiare.

Grazie.

devi andare in settings bandwidth-global upload rate,ma da quanto capisco io puoi solo fare il settaggio per tutti i torrent!

Franz.b
09-06-2012, 08:56

Grazie.

devi andare in settings bandwidth-global upload rate,ma da quanto capisco io puoi solo fare il settaggio per tutti i torrent!
io ho la versione 2.2.1 (che consiglio per velocità e stabilità), è in italiano ma troverai le analoghe in inglese immagino. l'impostazione è in impostazioni/coda/colonna seeding/ratio massimo dove imposti la percentuale massima di seed che vuoi fare, senza impostare i MB, ma decidi quanto seedare per tutti i file indipendentemete dalle loro dimensioni. cioè se decidi di seedare il 150% questo avverrà per tutti i file. se vuoi impostare una percentuale diversa per ogni file lo devi impostare dalla tabella delle proprietà del file.

Padre Maronno
09-06-2012, 10:40
grazie mille adesso provo :)

Dark_Water
09-06-2012, 19:00
io ho la versione 2.2.1 (che consiglio per velocità e stabilità), è in italiano ma troverai le analoghe in inglese immagino. l'impostazione è in impostazioni/coda/colonna seeding/ratio massimo dove imposti la percentuale massima di seed che vuoi fare, senza impostare i MB, ma decidi quanto seedare per tutti i file indipendentemete dalle loro dimensioni. cioè se decidi di seedare il 150% questo avverrà per tutti i file. se vuoi impostare una percentuale diversa per ogni file lo devi impostare dalla tabella delle proprietà del file.

io ho version 3.13 e non vedo nessuna diferenza:D ,comunque io ho questi settings per quando riguarda il seed

http://i48.tinypic.com/2hz1e9i.png

Franz.b
09-06-2012, 20:12
io ho version 3.13 e non vedo nessuna diferenza:D ,comunque io ho questi settings per quando riguarda il seed

la differenza principale è che con la vecchia versione il seeding è stabile mentre con la nuova era sinusoidale...

cmq l'impostazione della percentuale di seed è quì:
http://i50.tinypic.com/24wbta9.jpg

nella versione inglese dovrebbe essere sotto la voce "Queueing"

Giant Lizard
13-06-2012, 20:13
scusate, esiste un filtro sicuro per Torrent, come per eMule, per rendere invisibile e non rintracciabile il proprio IP? :confused:

kwb
13-06-2012, 21:08
no

Giant Lizard
13-06-2012, 21:17
no

Capisco. Posso chiedere allora dove trovare e come installare gli ipfilter?

Varg87
13-06-2012, 22:33
scusate, esiste un filtro sicuro per Torrent, come per eMule, per rendere invisibile e non rintracciabile il proprio IP? :confused:

I filtri non ti rendono certo invisibile e irrintracciabile. Bloccano solo le connessioni verso certi range di ip che molte volte non c'entrano nulla col p2p. C'è chi sostiene addirittura che non servano a niente.

Capisco. Posso chiedere allora dove trovare e come installare gli ipfilter?

Per Windows c'è Peerblock, funzionante anche su Windows 7. Volendo puoi aggiungere le liste a mano, oltre a quelle già integrate.

Giant Lizard
13-06-2012, 23:01
I filtri non ti rendono certo invisibile e irrintracciabile. Bloccano solo le connessioni verso certi range di ip che molte volte non c'entrano nulla col p2p. C'è chi sostiene addirittura che non servano a niente.

Per Windows c'è Peerblock, funzionante anche su Windows 7. Volendo puoi aggiungere le liste a mano, oltre a quelle già integrate.

Gli ipfilter lo so che bloccano solo alcune connessioni, io volevo sapere se c'era invece un modo di rendermi irrintracciabile.

Ma visto che a quanto pare non c'è, intanto mi accontenterei di mettere gli ipfilter :D da quello che ho visto un po' googlando dovrebbe essere una procedura attuabile direttamente da uTorrent, solo che non ho capito come :boh:

ghimmy
13-06-2012, 23:06
Gli ipfilter lo so che bloccano solo alcune connessioni, io volevo sapere se c'era invece un modo di rendermi irrintracciabile.

Ma visto che a quanto pare non c'è, intanto mi accontenterei di mettere gli ipfilter :D da quello che ho visto un po' googlando dovrebbe essere una procedura attuabile direttamente da uTorrent, solo che non ho capito come :boh:

Non scaricare :D Risposta sarcastica ma veritiera!

razziadacqua
13-06-2012, 23:17
Ragazzi scusate,ho cercato un pò dappertutto,anche forum ufficiale in inglese, ma senza soluzione e i link relativi ai set up base e avanzati della prima pagina del 3d sono morti...

PERCHE' uTORRENT NON MI LIMITA NE UPLOAD NE DOWNLOAD? Che santo devo pregare per limitare ALMENO l'upload???

Ho Win7, uTorrent 3.1.3 ma questo problema si presenta da un bel pezzettino. Senza contare che per farlo scaricare a dovere,a banda piena devo farlo girare in compatibilità WinXp SP2...altrimenti non mi scarica sopra i 100Kb...

:muro: :muro: :muro: :muro:

Franz.b
13-06-2012, 23:27
Ragazzi scusate,ho cercato un pò dappertutto,anche forum ufficiale in inglese, ma senza soluzione e i link relativi ai set up base e avanzati della prima pagina del 3d sono morti...

PERCHE' uTORRENT NON MI LIMITA NE UPLOAD NE DOWNLOAD? Che santo devo pregare per limitare ALMENO l'upload???

Ho Win7, uTorrent 3.1.3 ma questo problema si presenta da un bel pezzettino. Senza contare che per farlo scaricare a dovere,a banda piena devo farlo girare in compatibilità WinXp SP2...altrimenti non mi scarica sopra i 100Kb...

:muro: :muro: :muro: :muro:

ma una volta funzionava e adesso non funziona più?
ad esempio con il tasto destro sull'icona vicino all'orologio...

cmq io consiglio di tornare alla 2.2.1

razziadacqua
14-06-2012, 09:19
ma una volta funzionava e adesso non funziona più?
ad esempio con il tasto destro sull'icona vicino all'orologio...

cmq io consiglio di tornare alla 2.2.1

Ma figurati se funziona con il tasto vicino l'orologio...in nessun modo limita la velocità...

Franz.b
14-06-2012, 21:43
Ma figurati se funziona con il tasto vicino l'orologio...in nessun modo limita la velocità...

non hai risposto: una volta funzionava? il problema si è presentato improvvisamente o ha iniziato a farlo sporadicamente? hai installato qualcosa o aggiornato prima di notarlo?

cmq ribadisco: le versioni dalla 3.x in poi hanno dato un sacco di problemi.

retyty85
15-06-2012, 11:53

....

http://i.imgur.com/nih7U.jpg

Che valori hai impostato in questa scheda?

Draven94
15-06-2012, 14:14
Opera turbo.
Funziona, grazie ;)

gyonny
16-06-2012, 10:43
Salve ragazzi, sembrerebbe che il sito http://tpb.piratenpartij.nl/ (http://tpb.piratenpartij.nl/) non sia più funzionante come prima quindi non è più possibile scaricare :(, o almeno credo... conoscete mica qualche altra alternativa a ThePirateBay funzionante senza la necessità di utilizzare alcun tipo di applicazione proxy :p? Grazie

Dark_Water
16-06-2012, 10:53
http://194.71.107.80/

gyonny
16-06-2012, 11:21
http://194.71.107.80/

Grandissimo! :p

Padre Maronno
16-06-2012, 22:45
EDIT RISOLTO

Dark_Water
30-06-2012, 20:21
Da quando hanno bloccato kickasstorrents (bastardi ) mi trovo sempre nella situazione sempre più frustrante di riuscire a scaricare un film.Di solito scarico dai siti tracker privati che ho,i film nella loro lingua originale,ma avvolte devo scaricare per amici ecc e non riesco a trovare. Quale sarebbe e dove la "data base" più grande da dove si può scaricare i film in italiano?emule?

ps:fino ora ho provato anche con extratorrent.com e google it :p

Franz.b
02-07-2012, 08:58
Da quando hanno bloccato kickasstorrents (bastardi ) mi trovo sempre nella situazione sempre più frustrante di riuscire a scaricare un film.Di solito scarico dai siti tracker privati che ho,i film nella loro lingua originale,ma avvolte devo scaricare per amici ecc e non riesco a trovare. Quale sarebbe e dove la "data base" più grande da dove si può scaricare i film in italiano?emule?

ps:fino ora ho provato anche con extratorrent.com e google it :p

il regolamento vieta espressamente di parlare di materiale illegale.

billy99
12-07-2012, 22:04
Una domanda,
esiste un client torrent simile a bitcomet che mostra le screenshots dei video mentre si esegue un download?

avalon1860
20-07-2012, 15:53
solo a me kat.ph va lentissimo? suglia altri portali non trovo mai nulla...

Snake156
23-07-2012, 08:30
ma qualcuno sa che fine hanno fatto i "pescatori"?

espanico
23-07-2012, 14:41
ma qualcuno sa che fine hanno fatto i "pescatori"?

me lo chiedo anche io, ho provato diverse volte, ma nulla.....un peccato, era ottimo in questo periodo di "crisi" :D

MrOizO
29-07-2012, 20:41
provate con torrentz.eu per me è il migliore motore di ricerca per torrent

Pelvix
30-07-2012, 09:24
Mi capita una cosa strana:
con utorrent (l'ultima versione aggirnata) su xp 32 bit, nel mio pc (A 64 3200+; 1 GB ram ddr 400) con circa una decina di file in up e un paio in down (tutti di diversi gb), l'occupazione della cpu mi va al 100% sempre, con tutto ciò che ne consegue (calore, pc lentissimo, ecc..)..
A cosa è dovuto ciò?:help:

Dark_Water
30-07-2012, 15:21
non ti da per caso in utorrent in baso "disk overload 100%"?Se e cosi vai in disk cache e metti a 1800MB nella prima casella !

lonewo|_f
30-07-2012, 15:49
non ti da per caso in utorrent in baso "disk overload 100%"?Se e cosi vai in disk cache e metti a 1800MB nella prima casella !

1800 MB di disk cache con 1 GB di ram? :asd:

Pelvix
30-07-2012, 16:19

1800 MB di disk cache con 1 GB di ram? :asd:

Scusate ma non ho capito: dove lo controllo sto disk overload?
Comunque on credo sia lui il problema: l'hd lavora poco o nulla (anche perchè ho una connessione 512 kb..:cry: )
:help:

Roran
01-08-2012, 15:27
qualcuno sa se come per piratebay è possibile aprire kickasstorrents (kat.ph) senza utilizzare proxy o tor browser?

avalon1860
02-08-2012, 19:29
potere si può ma a me risulta lentissimo...

Jeremy01
07-08-2012, 17:25
all'improvviso il mio utorrent si è avviato senza avere piu voci, ne i 2 file completati e quindi in seed ne il file in download, eppure nelle impostazioni le cartelle sono giuste e le ho anche riconfigurate e nelle cartelle impostate i files i sono: sapete da cosa puo derivare e come si puo risolvere?

Pelvix
12-08-2012, 07:48
Scusate ma non ho capito: dove lo controllo sto disk overload?
Comunque on credo sia lui il problema: l'hd lavora poco o nulla (anche perchè ho una connessione 512 kb..:cry: )

upp:help:

nickdc
27-08-2012, 15:27
Come andrebbe settato il "numero di connessioni"?

Dark_Water
28-08-2012, 14:25
Come andrebbe settato il "numero di connessioni"?

Se usi tracker pubblici,si può lasciare come e on default.Per tracker privati e indicato di mettere un numero da 200 in su .

done75
28-08-2012, 14:33
Io su W7 dopo una vita con uTorrent l'ho disinstallato e sono passato a qbittorent....mi trovo meglio....uTorrent è diventato bloatware.

Pelvix
01-09-2012, 13:37
Mi capita una cosa strana:
con utorrent (l'ultima versione aggirnata) su xp 32 bit, nel mio pc (A 64 3200+; 1 GB ram ddr 400) con circa una decina di file in up e un paio in down (tutti di diversi gb), l'occupazione della cpu mi va al 100% sempre, con tutto ciò che ne consegue (calore, pc lentissimo, ecc..)..
A cosa è dovuto ciò?:help:

up:help:

Jeremy01
01-09-2012, 13:52
all'improvviso il mio utorrent si è avviato senza avere piu voci, ne i 2 file completati e quindi in seed ne il file in download, eppure nelle impostazioni le cartelle sono giuste e le ho anche riconfigurate e nelle cartelle impostate i files i sono: sapete da cosa puo derivare e come si puo risolvere?

TRUTEN
04-09-2012, 15:07
Io su W7 dopo una vita con uTorrent l'ho disinstallato e sono passato a qbittorent....mi trovo meglio....uTorrent è diventato bloatware.

Mi appresto a sostituire utorrent pure io e sono indeciso tra qbittorrent o transmission-qt.
Mi sa che l'unica è provarli entrambi.

Axios2006
04-09-2012, 15:15
Mi appresto a sostituire utorrent pure io e sono indeciso tra qbittorrent o transmission-qt.

utorrent io mi sono fermato alla 2.2.qualcosa. La 3.0 bloatware puro.

Jeremy01
04-09-2012, 17:57
utorrent: mi consigliate di aggiornare all'ultima versione o è meglio utilizzarne altre?

Franz.b
05-09-2012, 09:09
l'ho scritto pochi post sopra...
utorrent 2.2.1

Jeremy01
05-09-2012, 10:12
utorrent 2.2.1

ok grazie...io sono fermo alla 2.0.4...quindi massimo la 2.2.1 o passare ad altro?

p.s. se si magari aspetto un po i vostri commenti su un valido sostituto, eppure utorrent è stata la perfezione per tanti anni: peccato

Acc 88
05-09-2012, 17:44
utorrent 2.2.1

dove lo trovo un link per il download di questa versione di utorrent ? :)

edit: da quello che ho capito consigliate la 2.2.1 solo per una questione di velocità di download o anche per una questione di "sicurezza privacy" ?! ;)

gyonny
05-09-2012, 18:28
Salve ragazzi, ultimamente ho un problemino su uTorrent; praticamente ho le cartelle organizzate in questo modo: una cartella per i nuovi download (i file temporanei) nominata "temp" e una cartella per i download completati nominata "incoming".
I nuovi download (file temporanei) mi vengono scaricati perfettamente sulla cartella temp ma quando il download viene completato il relativo file invece di venire spostato sulla cartella incoming (file completati) mi ritrovo invece proprio tutta la cartella temp spostata fisicamente all'interno della cartella incoming insieme al file completato, e quindi ogni volta mi tocca ricreare nuovamente la cartella temp (perchè appunto viene spostata all'interno della cartella incoming)...

Questo problema si è verificato praticamente dopo molto tempo che non aprivo uTorrent, dopo l'aggiornamento all'ultima versione. Grazie

Franz.b
06-09-2012, 08:20
dove lo trovo un link per il download di questa versione di utorrent ? :)
ad esempio da quì: http://www.filehippo.com/it/download_utorrent/history/12/
edit: da quello che ho capito consigliate la 2.2.1 solo per una questione di velocità di download o anche per una questione di "sicurezza privacy" ?! ;)
essenzialmente per la velocità e la stabilità. se vuoi sicurezza devi andare dietro un proxy per es, ma non dipende dal client torrent.
Salve ragazzi, ultimamente ho un problemino su uTorrent; praticamente ho le cartelle organizzate in questo modo: una cartella per i nuovi download (i file temporanei) nominata "temp" e una cartella per i download completati nominata "incoming".
I nuovi download (file temporanei) mi vengono scaricati perfettamente sulla cartella temp ma quando il download viene completato il relativo file invece di venire spostato sulla cartella incoming (file completati) mi ritrovo invece proprio tutta la cartella temp spostata fisicamente all'interno della cartella incoming insieme al file completato, e quindi ogni volta mi tocca ricreare nuovamente la cartella temp (perchè appunto viene spostata all'interno della cartella incoming)...

Questo problema si è verificato praticamente dopo molto tempo che non aprivo uTorrent, dopo l'aggiornamento all'ultima versione. Grazie

fai un downgrade alla versione che ho linkato in questo post.
in secondo luogo non è "bene" usare cartelle con nome "temp" perchè il sistema operativo potrebbe usarle per altri scopi o svuotarle senza permesso...

gyonny
06-09-2012, 11:57
...non è "bene" usare cartelle con nome "temp" perchè il sistema operativo potrebbe usarle per altri scopi o svuotarle senza permesso...

Ho seguito questo consiglio, ho quindi rinominato la cartella ma il problema persiste, ho scaircato un file e al completamento è stato spostato con tutta la cartella sulla cartella dei files completati...:(

Proverò a fare un upgrade a quella versione da te linkata e vedo come va.

*A questo punto ho anche pensato di mettere tutto su una stessa cartella ovvero file completati e file temporanei (magari usando l'estensione ".ut!" per distinguerli).

Franz.b
06-09-2012, 12:50
Ho seguito questo consiglio, ho quindi rinominato la cartella ma il problema persiste, ho scaircato un file e al completamento è stato spostato con tutta la cartella sulla cartella dei files completati...:(

Proverò a fare un upgrade a quella versione da te linkata e vedo come va.

*A questo punto ho anche pensato di mettere tutto su una stessa cartella ovvero file completati e file temporanei (magari usando l'estensione ".ut!" per distinguerli).

al di là del fatto che utilizzo la versione 2.2.1, cmq ho controllato e ho la cartella "completati" all'interno della cartella dei temporanei... per cui è impossibile che venga spostata. prova anche così. :boh:

gyonny
06-09-2012, 13:07
...ho la cartella "completati" all'interno della cartella dei temporanei...

Grazie per il consiglio, proverò anche io così.

Io invece non avevo la cartella "completati" all'interno della cartella dei temporanei ma erano separate l'una dall'altra (tipo eMule per intenderci).

Provo anche questa soluzione e vedo come va.

gyonny
07-09-2012, 08:45
Non ho ancora risolto :(: il problema si presenta soprattutto quando scarico cartelle contenenti molti file, in questo caso uTorrent crea in automatico una cartella con lo stesso nome della cartella usata per i file temporanei oppure mi sposta direttamente tutta la cartella dei file temporanei all'interno della cartella dove tengo i file completati...insomma sembrava un problemino da nulla ma intanto mi sta facendo perdere tempo.

Quando scarico un singolo file invece nessun problema, il problema come ho detto prima si presenta solo scaricando cartelle contenenti più di un file.

Giulio_P
07-09-2012, 13:04
uso win7 64 bit.
ho sempre usato utorrent senza problemi, da qualche gg (causa forse qualche agg di win?) torvo utorrent che e' bloccato e devo andare in gestione attivita' per forzare la chiusura. al riavvio vedo che controlla i files che avevo in scaricamento.... ho provato adesso a reinstallarlo...
qualcuno ha questo problema?

Franz.b
07-09-2012, 18:38
Non ho ancora risolto :(: il problema si presenta soprattutto quando scarico cartelle contenenti molti file, in questo caso uTorrent crea in automatico una cartella con lo stesso nome della cartella usata per i file temporanei oppure mi sposta direttamente tutta la cartella dei file temporanei all'interno della cartella dove tengo i file completati...insomma sembrava un problemino da nulla ma intanto mi sta facendo perdere tempo.

Quando scarico un singolo file invece nessun problema, il problema come ho detto prima si presenta solo scaricando cartelle contenenti più di un file.
:wtf:
io ho questa configurazione:
cartella uTorrent: C:/programmi/uTorrent
cartella download: D:/download Torrent
cartella completati: D:/download Torrent/completati

c'è anche la spunta sulle impostazioni su "aggiungi l'etichetta del torrent" ma nn so cosa significhi...
la parte "archivia files torrent" è tutta deselezionata.

di più nin so :boh:

gyonny
07-09-2012, 18:58
Io ho esattamente la tua stessa identica configurazione: il programma sulla partizione "C" e i file scaricati sulla partizione "D" (Archivi).

Capisco che è un problema insolito, sono rimasto stupito anche io...credo proprio che dovrò provare con una disinstallazione/pulizia/reinstallazione sperando che non ritorni nuovamente lo stesso errore...Grazie

*Devo anche premettere che da quando uso eMule non ho mai avuto nessun genere di problema. Invece da quando uso uTorrent ho sempre avuto strani problemi tipo questo...

lonewo|_f
07-09-2012, 19:04
avete messo le mani su preallocazione o sulle impostazioni della cache?

gyonny
07-09-2012, 20:18
Io ho messo le mani sulla preallocazione, ho messo la spunta su "prealloca i files" sperando in qualche modo di risolvere il mio problema ma è stato un tentativo inutile.
Non ho notato grandi differenze rispetto a prima quando non era selezionata la preallocazione dei files...

Giulio_P
08-09-2012, 08:20
aggiornato alla 3.2 di utorrent mi dice test velocita' fallito (errore 11004), ho provato a cambiare server ma nulla da fare... non mi scarica nulla!
fallisce il test velocita' ma non quello network che viene superato.

gyonny
08-09-2012, 09:57
Anche a me fallisce spesso quel test ma riesco lo stesso a scaricare; le porte sono aperte sia sul firewall di Windows che sul router, le impostazioni sono anche settate bene...insomma quello che voglio dire è che non c'è da fidarsi molto di quel test; guardate a che velocità sono riuscito a scaricare:

http://i45.tinypic.com/w1a7p0.jpg

1,8 Mbps! Niente male no? :p, questo significa che le impostazioni sono corrette nonostante quel test di tanto in tanto fallisca...

Per quanto riguarda il problema di cui discorrevo nei post precedenti ho risolto in qualche modo seguendo il consiglio di Franz.b: ho messo la cartella dei file completati all'interno di quella dei file temporanei.

Diciamo che così ho risolto, anche se non del tutto perchè quando scarico una cartella contenente molti file questa ora mi viene si spostata correttamente all'interno della cartella dei file completati ma mi viene anche rinominata automaticamente da uTorrent con lo stesso nome della cartella che contiene i files temporanei, forse perchè quei file scaricati non si trovano all'interno di nessuna cartella quindi uTorrent ne crea una automaticamente nominandola con lo stesso nome della cartella dei file temporanei...mi va bene anche così. Grazie

TRUTEN
12-09-2012, 23:03

Ok allora ne ho provati 3.

Transmission-qt ha una grafica molto spartana e non pare funzionare sotto Windows server 2008 R2. Recupera i magnet ma non si connette ai peer e non scarica (no, é configurato giusto e lo stesso torrent di ubuntu con utorrent va).

Deluge mi crasha dopo un pó ( ho controllato dopo un'ora) anche se non fa nulla. Non ho capito il motivo, mi da errore sulle c++ 2008 (che sono aggiornate).

qbittorrent mi da errore i/o qualcosa (non riesco a leggerlo, come mi loggo in remoto sparisce). Non ho voglia di indagare.

Per ora ho rimesso quella monnezza di utorrent ma vorrei proprio segarlo via...

Franz.b
13-09-2012, 08:23
Ok allora ne ho provati 3.

Transmission-qt ha una grafica molto spartana e non pare funzionare sotto Windows server 2008 R2. Recupera i magnet ma non si connette ai peer e non scarica (no, é configurato giusto e lo stesso torrent di ubuntu con utorrent va).

Deluge mi crasha dopo un pó ( ho controllato dopo un'ora) anche se non fa nulla. Non ho capito il motivo, mi da errore sulle c++ 2008 (che sono aggiornate).

qbittorrent mi da errore i/o qualcosa (non riesco a leggerlo, come mi loggo in remoto sparisce). Non ho voglia di indagare.

Per ora ho rimesso quella monnezza di utorrent ma vorrei proprio segarlo via...

metti uTorrent 2.2.1

ThFire
13-09-2012, 08:24
Ragazzi, pochi giorni fa sulla repubblica è venuto fuori un articolo come dai file torrent si può risalire in 3 ore all'ip di colui che lo sta scaricando, secondo voi è una cosa applicabile alla realtà? cioè la polizia postale può realmente intercettare e legalmente accusare un tizio di scaricare illegalmente? o secondo voi è un ipotesi altamente remota?

lonewo|_f
13-09-2012, 08:50
Ragazzi, pochi giorni fa sulla repubblica è venuto fuori un articolo come dai file torrent si può risalire in 3 ore all'ip di colui che lo sta scaricando, secondo voi è una cosa applicabile alla realtà? cioè la polizia postale può realmente intercettare e legalmente accusare un tizio di scaricare illegalmente? o secondo voi è un ipotesi altamente remota?

adorabile articolo in stile terrorista.

all'ip che sta scaricando si può risiedere in secondi, basta connettersi allo swarm e tirare giù gli ip.
che poi ad un ip non corrisponda una persona (perlomeno negli states, dove se hanno il solo ip non possono sapere chi stava scaricando e quindi tutti innocenti)

lo studio delle 3 ore spiegava che, sui tracker pubblici, solitamente qualcuno (privati assoldati dalle majors) può tirarsi giù gli ip e magari li tira anche giù, il punto è che questa lista di ip presa giù senza mandato non può essere usata in tribunale in italia (ci avevano provato), possono farlo solo le autorità e solo in presenza di mandato

kwb
13-09-2012, 11:28
Personalmente sono dell'idea che se vogliono beccarti lo fanno, indipendentemente da quanto tu sia protetto.
Il fatto è che sta cosa succede solo con chi scarica pedopornografia o roba simile.. Questo almeno in italia.

Certo è che se tu scarichi da tracker pubblici sei più scoperto che scaricare da tracker privati ( che magari hanno anche la trasmissione https, quindi criptata ) ed dovresti esserne consapevole.
C'è da dire che l'abbinare un ip ad una persona ( o meglio, un computer ) è una cosa che richiede parecchio sbatti, soprattuto qua dove gli ip sulla rete non sono mai fissi ma cambiano.
Il che implica dover andare a cercare a chi corrispondeva questo IP all'ora X e provare che stava scaricando cose illegali dal computer Y.

Insomma per farlo si fa, ma richiede competenze, tempo e autorizzazioni.

TRUTEN
13-09-2012, 23:29
metti uTorrent 2.2.1

Per la fretta ho meso l'ultima (che effettivamente pare funzionare): poi la piallo e cerco al 2.2.
Peró quasi quasi uso la vm di ubuntu per usare transmission cosí non mi sbatto piú :asd:

Tra l'altro avevo provato anche bitlord ma essendo basata su deluge mi crasha come il precedente.

fraussantin
14-09-2012, 00:09
Per la fretta ho meso l'ultima (che effettivamente pare funzionare): poi la piallo e cerco al 2.2.
Peró quasi quasi uso la vm di ubuntu per usare transmission cosí non mi sbatto piú :asd:

Tra l'altro avevo provato anche bitlord ma essendo basata su deluge mi crasha come il precedente.

curiosità , cosa ha che non va , e che vi porta a cambiare utorrent?
a me pare che abbia tutte le funzioni che servono ....( le avesse steam:O:muro: ancora non so come fare a limitargli la banda)

mic aè uscito fuori che è un programma spia della universal :asd:

fraussantin
14-09-2012, 00:15

ma lol !!!

se vai in utorrent peers , te li vedi tutti in 3 secondi !!!!

forse intendevano che in tre ore ottengono la destinazione dell'indirizzo ip?! , mi pare che in italia servono mesi , e avvocati buoni.

discorso diverso per i controlli delle major dove stanno inBANCAndo tutti i dati di chi ha prelevato , nella speranza di un futuro di leggi migliori ( per loro)e magari ( sognate major) retroattive, di fare il culo a mezzo mondo , cosi questo mezzo mondo avra da pagare multe stratosferiche, che non potra piu permettersi di andare al cinema :asd:

apparte gli schersi , ma cosa diavolo se ne fanno di quei dati che dicono sono 10 anni che raccolgono?

Pupo9158
14-09-2012, 15:13
Ciao a tutti,
Volevo alcuni chiarimenti sul software di filesharing utorrent, in particolare ho da porvi le seguenti domande:

1- Ho letto su alcuni siti che una volta terminato il download di un file sul client utorrent non bisogna interrompere la connessione alla rete per permettere così anche agli altri utenti di completare il download del file, e di lasciare il file scaricato in upload per almeno due giorni. Ma che significa?

2- Scaricando film, giochi o programmi non protetti da copyright c'è lo stesso il rischio di infettare il pc con virus?

grazie per le risposte :)

kwb
14-09-2012, 17:20
Ciao a tutti,
Volevo alcuni chiarimenti sul software di filesharing utorrent, in particolare ho da porvi le seguenti domande:

1- Ho letto su alcuni siti che una volta terminato il download di un file sul client utorrent non bisogna interrompere la connessione alla rete per permettere così anche agli altri utenti di completare il download del file, e di lasciare il file scaricato in upload per almeno due giorni. Ma che significa?

Si chiama Share Ratio (SR) ed è il rapporto tra quanto hai dato ( upload ) e quanto hai preso ( download ).
È buona pratica raggiungere un SR di almeno 1, il che vuol dire che hai dato tanto quanto hai preso.
Poi se il sito dice 2 giorni, 2 giorni siano, ma non è detto che in 2 giorni raggiungi 1 di SR.

Nessuno ti obbliga a farlo sui tracker pubblici, sta all'utente decidere se restituire ciò che ha preso oppure no.
È un po' come andare dal giornalaio per prendere il giornale, puoi pagarlo, oppure te lo leggi li e lo lasci dov è. :p

2- Scaricando film, giochi o programmi non protetti da copyright c'è lo stesso il rischio di infettare il pc con virus?
grazie per le risposte :)
C'è lo stesso rischio rispetto a cosa?

Pupo9158
14-09-2012, 17:32
C'è lo stesso rischio rispetto a cosa?

Rispetto al software protetto da copyright...

E poi che significa lasciare il file in upload 2 giorni? significa che non lo devo eliminare da utorrent?

gyonny
14-09-2012, 19:22

Ho trovato la soluzione definitiva al mio problema:

mi basta aggiungere un'etichetta per aggirare il problema, in questo modo mi verrà creata in automatico da uTorrent una cartella per quel determinato file:

http://i47.tinypic.com/c5hsw.jpg

In questo caso per quei file scaricati verrà creata una specifica cartella con il nome dell'etichetta e quindi non mi verrà più spostata tutta la cartella temp :p

kwb
14-09-2012, 21:23
Rispetto al software protetto da copyright...

No, stessa probabilità.

E poi che significa lasciare il file in upload 2 giorni? significa che non lo devo eliminare da utorrent?
Che devi essere connesso a internet con utorrent attivo per 2 giorni, non necessariamente continuati.

Pupo9158
16-09-2012, 00:44
Salve ragazzi,
volevo sapere se con utorrent quando si scarica un file qualsiasi (audio,video ecc) è possibile vedere un anteprima in modo da essere sicuri di scaricare il file ricercato. Grazie :)

gyonny
16-09-2012, 18:44
Salve ragazzi,
volevo sapere se con utorrent quando si scarica un file qualsiasi (audio,video ecc) è possibile vedere un anteprima in modo da essere sicuri di scaricare il file ricercato. Grazie :)

Vai sulla cartella dei nuovi download o file temporanei chiamarli come si voglia (magari attendi che ne venga almeno scaricata una percentuale che sia in grado di riprodurre la parte iniziale del video, es. 50 MB circa...) e quindi apri il file con il tuo player preferito (consigliato VLC Media Player).

Se invece i file temporanei posseggono l'estensione ".ut!" allora bisogna fare doppio click e "selezionare il programma da un elenco di programmi installati" e quindi aprire con il proprio player preferito. :)

Sortilegio
20-09-2012, 16:49
Ragazzi qualcuno che ha provato Vuze?Come lo trovate?

Edit: alla fine ho installato TIXATI, è strepitoso :DDD

gyonny
22-09-2012, 12:04
... alla fine ho installato TIXATI, è strepitoso :DDD...

Non conoscevo questo client Torrent...sarà sicuramente buono ma dopo aver dato un'occhiata sul sito ufficiale sembrerebbe a colpo d'occhio un programma non facile da utilizzare...insomma non adatto a tutti, io non l'ho ancora scaricato ma credo proprio che dovrei studiarlo un bel po prima di cominciare a capirne qualcosa :( (penalizzato anche dal fatto che sia in inglese...)

Dark_Water
22-09-2012, 12:08
Ragazzi vi state complicando la vita,utorrent e la versione più facile da usare con i torrent,e light per il sistema...che altro volete di piu ?!:p

done75
23-09-2012, 12:09
Io sto BENISSIMO con qtorrent...il più simile al buon uTorrent degli inizi...non all'elefante bloatware dei nostri tempi.

HacNet
23-09-2012, 12:11
Ragazzi vi state complicando la vita,utorrent e la versione più facile da usare con i torrent,e light per il sistema...che altro volete di piu ?!:p
QUOTO
lo uso pure io:O :D

Micene.1
23-09-2012, 12:13
io sono fermo a uto 2.20 con la grafica della 2.04 (la nuova nn mi piace)

penso che userò questo per almeno 10 anni :O

lonewo|_f
23-09-2012, 13:05

appena ci carichi qualche torrent in più comincia a usare un fottio di cpu.

ghimmy
23-09-2012, 13:44
appena ci carichi qualche torrent in più comincia a usare un fottio di cpu.

A mio modesto parere, torrent non ha alcun senso se metti in download più di 2-3 file ;)

E' concepito per la massima velocità, che sicuramente non si attieno con altri software p2p.

Franz.b
23-09-2012, 16:28
A mio modesto parere, torrent non ha alcun senso se metti in download più di 2-3 file ;)

E' concepito per la massima velocità, che sicuramente non si attieno con altri software p2p.

mah... dipende da cosa scarichi. se hai files con molte fonti sono d'accordo con te, ma se hai files con poche fonti che vanno a corrente alternata... mettendo qualche file in più ottimizzi il tempo-macchina.

lonewo|_f
23-09-2012, 16:31

parlavo di seeding, e non solo 2-3 o 20-30 files

Sortilegio
23-09-2012, 21:21
Non conoscevo questo client Torrent...sarà sicuramente buono ma dopo aver dato un'occhiata sul sito ufficiale sembrerebbe a colpo d'occhio un programma non facile da utilizzare...insomma non adatto a tutti, io non l'ho ancora scaricato ma credo proprio che dovrei studiarlo un bel po prima di cominciare a capirne qualcosa :( (penalizzato anche dal fatto che sia in inglese...)

Guarda ti assicuro che alla fine è semplice e personalizzato rende tantissimo, sto apprezzando davvero molto questo client che mi ricorda per certi versi WinMX(e dalla quale forse deriva).
E' molto asciutto e privo di "robaccia" a differenza degli altri client torrent, spero che i programmatori continuino così...a mali estremi cambio ;)

Da ciò che ho letto utorrent sta perdendo molti consensi da parte di utenti che si lamentano del crapware/bloatware insito in esso, inoltre verrà inglobato in bittorrent e non mi va proprio di scaricare ed usare un programma con questo tipo di politica ;)

Naturalmente son sempre pronto a ricredermi nel caso in cui le cose cambiassero

Franz.b
23-09-2012, 21:26
se usate la versione 2.2.1 di uTorrent risolvete una miriade di problemi.
in pratica questa è stat l'ultima versione prima bell'acquisto da parte di Bittorrent.

ghimmy
23-09-2012, 23:16
mah... dipende da cosa scarichi. se hai files con molte fonti sono d'accordo con te, ma se hai files con poche fonti che vanno a corrente alternata... mettendo qualche file in più ottimizzi il tempo-macchina.

Sicuro, per l'attesa scelgo sempre altro, anche perchè file con poche fonti ci sono si, ma i realeser per i file migliori optano sempre per il mulo, almeno io noto questo.

Franz.b
24-09-2012, 09:50
Sicuro, per l'attesa scelgo sempre altro, anche perchè file con poche fonti ci sono si, ma i realeser per i file migliori optano sempre per il mulo, almeno io noto questo.

il mulo ormai non lo installo nemmeno più... :cool:

nickdc
24-09-2012, 10:27
in pratica questa è stat l'ultima versione prima bell'acquisto da parte di Bittorrent.

Cioè che problemi?
Io ho sempre avuto l'ultima versione disponibile e è sempre andato alla grande.

ghimmy
24-09-2012, 10:36
il mulo ormai non lo installo nemmeno più... :cool:

Beh dai, sotto alcuni punti di vista e di rarità dei file è ancora utilissimo :D

Micene.1
24-09-2012, 11:53

penso che ormai nessuno usi torrent per soli 2-3 file, sia in down che in up
se hai 10 torrent che vanno al massimo a 20k ciascuno (te ne rendi conto durante il down)...che fai nn li metti tutti e 10 avendo banda in down sufficiente?

ormai i releaser organizzati muovono tutto per seedbox che vedono la loro naturale interfaccia nel torrent...il mulo nn esiste proprio piu
mentre i releaser "singoli" usano le board torrent...il mulo è lento e insicuro

secondo me il mulo è morto e sepolto ne parliamo solo perche siamo in italia dove sopravvive boccheggiando insieme alla spagna e america latina ma muove una quota ridicola del volume dello share...se vai negli usa nn sanno neanche cosa è un alto po'

Franz.b
24-09-2012, 12:16
Beh dai, sotto alcuni punti di vista e di rarità dei file è ancora utilissimo :D

si, per quelle poche volte che serve o chiedo a un amico che si vanta di trovare sempre tutto col mulo, salvo poi ricredersi con i miei files rari che sono assolutamente introvabili... :p

lonewo|_f
24-09-2012, 12:16
se hai 10 torrent che vanno al massimo a 20k ciascuno (te ne rendi conto durante il down)...che fai nn li metti tutti e 10 avendo banda in down sufficiente?

parlavo di seed, se un singolo torrent non satura la banda di un' ADSL non vale nemmeno la pena prenderlo in considerazione :rolleyes:

ormai i releaser organizzati muovono tutto per seedbox che vedono la loro naturale interfaccia nel torrent...il mulo nn esiste proprio piu
e io che credevo usassero i topsites :asd:

secondo me il mulo è morto e sepolto ne parliamo solo perche siamo in italia dove sopravvive boccheggiando insieme alla spagna e america latina ma muove una quota ridicola del volume dello share...se vai negli usa nn sanno neanche cosa è un alto po'

http://edk.peerates.net/index.php?lang=0&husr=1

done75
24-09-2012, 12:59

Ma per favore!!!

Bittorrent ha acquisito uTorrent nel dicembre 2006, all'epoca la versione era si e no la 1.6 o la 1.5.....

bimbetto
24-09-2012, 13:17
Ma per favore!!!

Bittorrent ha acquisito uTorrent nel dicembre 2006, all'epoca la versione era si e no la 1.6 o la 1.5.....

1.6.1

ghimmy
24-09-2012, 13:23

In termini di velocità il mulo lo reputo ormai quasi obsoleto, morto e sepolto mi sembra un parolone al quanto senza senso, visto che in giro (in Italia, non mi importa all'estero) ancora molti ne fanno affidamento per le release, personalmente vorrei che molti si aggiornassero verso il torrente, secondo me qualche altro anno (se non prima) e tutto sarà di colore verde :D

parlavo di seed, se un singolo torrent non satura la banda di un' ADSL non vale nemmeno la pena prenderlo in considerazione :rolleyes:

Quoto.

Micene.1
24-09-2012, 15:01

e io che credevo usassero i topsites :asd:

http://edk.peerates.net/index.php?lang=0&husr=1

mah che modo di fare...io veramente stavo quotando ghimmy, nn mi interessa cosa dicessi :rolleyes:

tra l'altro quindi hai una linea di 20mbit di down e sei costretto a prendere solo torrent con down di 20mbit? stai dicendo questo?

In termini di velocità il mulo lo reputo ormai quasi obsoleto, morto e sepolto mi sembra un parolone al quanto senza senso, visto che in giro (in Italia, non mi importa all'estero) ancora molti ne fanno affidamento per le release, personalmente vorrei che molti si aggiornassero verso il torrente, secondo me qualche altro anno (se non prima) e tutto sarà di colore verde

mah sai spesso ci si collega in board internazionali...l'utilizzo all'estero è importante...oltre al fatto che sono spesso i NON-italiani a dare parecchia banda in up visto gli up ridicoli degli italiani ;)

no nn è morto (come per dire nn è morto gnutella) pero insomma davvero i volumi sono poco confrontabili, come scrivevo boccheggia...secondo me torrent poteva essere confrontato con i vari megaupload e co. (che lo superavano di gran lunga prima delle chiusure) ma con il mulo è davvero impari il confronto...anche secondo me come numero di releaser (che poi era il tema del tuo post)

ghimmy
24-09-2012, 16:04
mah che modo di fare...io veramente stavo quotando ghimmy, nn mi interessa cosa dicessi :rolleyes:

tra l'altro quindi hai una linea di 20mbit di down e sei costretto a prendere solo torrent con down di 20mbit? stai dicendo questo?

mah sai spesso ci si collega in board internazionali...l'utilizzo all'estero è importante...oltre al fatto che sono spesso i NON-italiani a dare parecchia banda in up visto gli up ridicoli degli italiani ;)

no nn è morto (come per dire nn è morto gnutella) pero insomma davvero i volumi sono poco confrontabili, come scrivevo boccheggia...secondo me torrent poteva essere confrontato con i vari megaupload e co. (che lo superavano di gran lunga prima delle chiusure) ma con il mulo è davvero impari il confronto...anche secondo me come numero di releaser (che poi era il tema del tuo post)

Vediamo come andrà a finire, certo che a noi in Italia ci frega la connessione che rende inutile a volte l'upload :muro:

Franz.b
24-09-2012, 17:38
Ma per favore!!!

oddio che errore gravissimo! :O
non ricordare la versione esatta del passaggio da utorrent a bittorrent! :doh:

spero di non aver arrecato danni irreversibili a nessuno...

fatto sta che ad un certo punto lo sviluppo di utorrent ha drasticamente virato, le prestazioni sono diminuite (soprattutto in seed), la grafica è peggiorata...

tutto ciò è avvenuto sotto la gestione bittorrent e sembra che sia proprio cambiato il team di sviluppo.
poi ognuno è libero di usare il software che più gli aggrada.

done75
24-09-2012, 17:58
oddio che errore gravissimo! :O
non ricordare la versione esatta del passaggio da utorrent a bittorrent! :doh:

spero di non aver arrecato danni irreversibili a nessuno...

Ok, perdonato, ma non farlo più! :O

http://static.pourfemme.it/625X0/salute/pourfemme/it/img/donna-arrabbiata.jpg

kwb
24-09-2012, 21:11
:asd:
Popcorn?

XenonEvolution
26-09-2012, 20:10
non riesco più a scaricare nessun torrent
1 settimana fà non avevo problemi
adesso qualsiasi torrent che inserisco non me lo scarica
uso utorrent

zappetta
26-09-2012, 20:43
Ma per favore!!!

1.8.5 per la precisione.

Jeremy01
28-09-2012, 12:21
è la seconda volta che mi ritrovo tutti i files completati e in download di utorrent "spariti": qualcuno sa a cosa è dovuto e come risovere?

bigbeat
29-09-2012, 01:47
Ma Bit-Vault esiste ancora? E se si, ci vuole ancora l'"invito" per potersi iscrivere e usarlo?

bigbeat
03-10-2012, 01:50
Nessuno sà niente sulle sorti di Bit-Vault?

el_pocho2008
04-10-2012, 07:00
ciao ho utorrent versione 3.2
quando lo avvio nel log mi compare:
[2012-10-04 07:43:10] File not found during integrity check: C:\Users\pocho\AppData\Roaming\uTorrent\remote-devpair.dat
[2012-10-04 07:43:10] File not found during integrity check: C:\Users\pocho\AppData\Roaming\uTorrent\remote-devpair.dat.new
[2012-10-04 07:43:10] File not found during integrity check: C:\Users\pocho\AppData\Roaming\uTorrent\remote-devpair.dat.old

che vuol dire?
comunque scarica velocissimo

ho rimesso la 2.2.1 build 25302 (questa dicevate di rimettere per maggiore affidabilità e velocità)?
Si può avere il language pack, siccome è rimasto quello della 3.2 e alcune cose non sono stradotte
Grazie

Luca1989
04-10-2012, 10:33
Salve,
sicuramente sarà già stato detto ma non so dove nella conversazione xD

Come si fa a ridurre l'upload di utorrent? Se va alla velocità che vuole lui mi blocca la navigazione lol

Jo77
04-10-2012, 10:40
vai in preferences > bandwidth o tasto destro su icona tray.

el_pocho2008
04-10-2012, 11:34
qualcuno ha problemi con kis 2013 e utorrent
dopo avviato utorrento dopo un pò kis 2013 blocca la connessione e il monitor in basso a sinistra della connsessione diventa con ltriangolino giallo e nessun accesso alla rete, questo finchè non si chiude kis 2013
riaprendolo dopo un pò accade il punto primo
Ciao

Jeremy01
04-10-2012, 16:26
è la seconda volta che mi ritrovo tutti i files completati e in download di utorrent "spariti": qualcuno sa a cosa è dovuto e come risovere?

nessuno sa di questo bug?...sapete come rislvere?

p.s. mi consigliate l'ultima versione di utorrent buona?

p.p.s mi consigliate anche una valida alternativa quanto a leggerezza e usabilità? (come lo è sempre stato utorrent solo ora dite che non'è piu così)

Luca1989
04-10-2012, 18:28
vai in preferences > bandwidth o tasto destro su icona tray.

Ma qui se non erro regoli la banda complessiva... non solo quella di upload... dimmi se sbaglio...

Jo77
05-10-2012, 11:44
Ma qui se non erro regoli la banda complessiva... non solo quella di upload... dimmi se sbaglio...

entrambi ;)

Anthony77
05-10-2012, 16:08
non riesco più a scaricare nessun torrent
1 settimana fà non avevo problemi
adesso qualsiasi torrent che inserisco non me lo scarica
uso utorrent

stesso problema mio.... se scarica non supera mai i 50 kb/s....
spero non siano filtri sulla rete telecom.....

gyonny
06-10-2012, 12:48
Non credo che ancora ci siano filtri sulla rete Telecom, io sono arrivato a scaricare ad una velocità di 1.8 Mbps (ho Alice 20 mega).

Semmai bisognerebbe controllare per bene le impostazioni del router e del firewall usato su Windows, ovvero bisogna essere sicuri che sia sul router che sul firewall di sistema ci siano in entrambi le porte configurate aperte per uTorrent.

HacNet
06-10-2012, 13:53
Non credo che ancora ci siano filtri sulla rete Telecom, io sono arrivato a scaricare ad una velocità di 1.8 Mbps (ho Alice 20 mega).

Semmai bisognerebbe controllare per bene le impostazioni del router e del firewall usato su Windows, ovvero bisogna essere sicuri che sia sul router che sul firewall di sistema ci siano in entrambi le porte configurate aperte per uTorrent.guarda io ho un 3700 netgear e non ho configurato niente il firewall di win 8 è off ... utorrent si configura bene!

gyonny
06-10-2012, 14:00
Ho capito...

comunque ripeto che io scarico ad ottime velocità quindi non credo che ci siano dei filtri imposti dalla Telecom.

HacNet
06-10-2012, 14:10
Ho capito...

comunque ripeto che io scarico ad ottime velocità quindi non credo che ci siano dei filtri imposti dalla Telecom.infatti telecom non filtra niente al max limita la banda su uso intensivo del p2p manon è un filtro! serve a facilitare i servizi prioritari come posta navigazione e streaming tipo il tubo...
lo scrivono anche sul loro sito le centrali e comuni interessate!
è costantemente aggiornato:)

Varg87
06-10-2012, 15:35
Ho capito...

comunque ripeto che io scarico ad ottime velocità quindi non credo che ci siano dei filtri imposti dalla Telecom.

Se non ricordo male Telecom filtra il traffico p2p su centrali sature ma non vorrei sbagliarmi. Mi pare di aver letto qualcosa a riguardo in passato.

bimbetto
08-10-2012, 16:37
Se non ricordo male Telecom filtra il traffico p2p su centrali sature ma non vorrei sbagliarmi. Mi pare di aver letto qualcosa a riguardo in passato.

è così, se ho tempo posto il link dove continuamente aggiornano ka kista delle centrali che " potrebbero " avere dei rallentamenti ;)

eccolo: http://assistenzatecnica.telecomitalia.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=InformazioniPage&nodeId=/AT_REPOSITORY/130002

battery_charge
09-10-2012, 08:34
Io ho un problemone con il torrent, ecco la situazione:

digicom router adsl michelangelo: lancio tixati e sale sale per poi impallare il router, se lancio utorrent va a 1,0 kappa 20 kappa quando ho 800 seeders.......

mi faccio prestare il router da mia cugina un d-link di 3 anni fa, il router non si impalla ma succede una cosa strana, le connessioni si alzano si alzano fino ad un certo punto, poi si abbassano fino ad azzerarsi

il mio gestore e’ libero, mi fa piacere che fino a qualche mese fa non avevo nessun problema…..

Pasqualino
10-10-2012, 22:33
salve ragazzi...

ho bisogno di un piccolo chiarimento.
Come client per aprire i file torrent della rete e che mi interessano, ho scaricato proprio Bittorrent, su un notebook con Windows 7.
Il problema è che non riesco a trovare il programma da nessuna parte e se voglio lanciarlo devo per forza andare ad aprire un file torrent...

come mai?

Addirittura se vado nel pannello di controllo per disinstallare i programmi, di Bit torrent non vi è traccia.
E non l'ho trovato nemmeno utilizzando un cleaner come Revo Uninstaller.

Giulio_P
12-10-2012, 08:15
uso utorrent. cosa vuol dire quando su un file che sto scaricando o che ho scaricato la barra anziche' verde e' rossa??

Pasqualino
12-10-2012, 13:28
salve ragazzi...

ho bisogno di un piccolo chiarimento.
Come client per aprire i file torrent della rete e che mi interessano, ho scaricato proprio Bittorrent, su un notebook con Windows 7.
Il problema è che non riesco a trovare il programma da nessuna parte e se voglio lanciarlo devo per forza andare ad aprire un file torrent...

come mai?

Addirittura se vado nel pannello di controllo per disinstallare i programmi, di Bit torrent non vi è traccia.
E non l'ho trovato nemmeno utilizzando un cleaner come Revo Uninstaller.

nessuno che mi sa aiutare????? devo per forza utilizzare utorrent????

Praticamente ora mi trovo in questa situazione: per poter far ripartire lo scaricamento di un torrent che avevo arrestato, devo per forza scaricarne un altro e aprirlo.Solo in questo modo il client si apre. Perchè non trovo veramente il modo di avviarlo diversamente.

L'unico modo, per adesso come palliativo, è quello di spuntare l'icona del programma "avvia all'avvio di Windows"... ma non risolvo quello che era il mio quesito iniziale...

bimbetto
12-10-2012, 18:39
nessuno che mi sa aiutare????? devo per forza utilizzare utorrent????

Praticamente ora mi trovo in questa situazione: per poter far ripartire lo scaricamento di un torrent che avevo arrestato, devo per forza scaricarne un altro e aprirlo.Solo in questo modo il client si apre. Perchè non trovo veramente il modo di avviarlo diversamente.

L'unico modo, per adesso come palliativo, è quello di spuntare l'icona del programma "avvia all'avvio di Windows"... ma non risolvo quello che era il mio quesito iniziale...

tasto dx proprietà e trova apri percorso file hai provato ?

pannello di controllo/opzioni cartella/visualizzazione/flagga visualizza cartelle e file nascosti.

dal tasto windows, scrivi su cerca programmi e file " torrent "

Prova e fai sapere

kwb
12-10-2012, 20:35
uso utorrent. cosa vuol dire quando su un file che sto scaricando o che ho scaricato la barra anziche' verde e' rossa??
Credo significhi che il tracker non è contattabile e stai scaricando solo tramite dht

bimbetto
15-10-2012, 10:55
Credo significhi che il tracker non è contattabile e stai scaricando solo tramite dht

ciao kata, è un poco che non ci si sente, solo un saluto a te ad a tutti gli altri :)

kwb
15-10-2012, 11:31
Kata? :p
Ormai siamo un po' tutti dispersi qui intorno a sto thread, però seguiamo! :D

el_pocho2008
15-10-2012, 14:12
da quando ho messo la 2.2.1 utorrent come consigliano in molit scarica lentissimo
Prima avevo la 3 e quando iniziavo a scaricare la mattina anche 10 file la sera me li trovavo scaricatu tutti e scaricava molto più veloce

done75
15-10-2012, 15:29
:D :sofico: ;)

nickdc
19-10-2012, 10:51
Ho la 3.2.1 di utorrent, ultimamente in alto mi compare una barra con delle pubblicità tipo questa
http://i45.tinypic.com/34pau7o.jpg
cliccando più volte sulla x scompare, ma come faccio a eliminarla definitivamente?

Franz.b
19-10-2012, 11:04
da quando ho messo la 2.2.1 utorrent come consigliano in molit scarica lentissimo
Prima avevo la 3 e quando iniziavo a scaricare la mattina anche 10 file la sera me li trovavo scaricatu tutti e scaricava molto più veloce

sicuro che le impostazioni siano uguali?
poi potrebbe essere il sistema 64bit che rallenta la faccenda...
ma se la versione recente ti funziona bene nn c'è ragione di usare quella vecchia. di solito da problemi in upload e non riesci ad avere un seed decente, ma se questo nn succede tieni la nuova e tutte le sue pubblicità indesiderate ;)
o prova un altro client... cosa che farò quando passerò a 7@64...

nickdc
19-10-2012, 11:22
Ho la 3.2.1 di utorrent, ultimamente in alto mi compare una barra con delle pubblicità tipo questa
http://i45.tinypic.com/34pau7o.jpg
cliccando più volte sulla x scompare, ma come faccio a eliminarla definitivamente?

Mi rispondo da solo, basta settare sponsored_torrent_offer_enabled to false in opzioni avanzate.

Per quanto riguarda 7 a 64bit io lo uso da sempre e utorrent ha sempre scaricato a piena banda senza problemi.

Malakol
19-10-2012, 14:41
Salve a tutti ho un problema con bittorrent v 7.7 non riesco a limitare l'upload nonostante lo limiti sia da impostazioni sia da singolo file.
grazie a tutti

Luca1989
19-10-2012, 18:42
problema: ho installato utorrent e quando è avviato mi rallenta la rete tanto che è perfino difficile navigare sul browser da quanto è lento.

Ho alice flat 7mb
ho limitato upload di utorrent a 15 e il download a 250

ho limitato le connessioni di torrent a 40
e le connessioni per singolo file a 4

Sapete suggerirmi qualche soluzione?

Luca1989
21-10-2012, 09:44
Nessuno sa darmi qualche consiglio? :(

nickdc
21-10-2012, 09:55
Prova ad attivare "abilita la gestione della banda (uTP)" in impostazioni, bittorrent.

lonewo|_f
21-10-2012, 10:00
Prova ad attivare "abilita la gestione della banda (uTP)" in impostazioni, bittorrent.

this.

e magari limita la banda ad un valore superiore, limitare a 15 KB/s è decisamente antietico

Nasa
21-10-2012, 14:34
ciao kata, è un poco che non ci si sente, solo un saluto a te ad a tutti gli altri :)

Kata? :p
Ormai siamo un po' tutti dispersi qui intorno a sto thread, però seguiamo! :D

:D :sofico: ;)

Bravi i miei ragazzi... :asd: sempre tutto sotto controllo...

Anthony77
21-10-2012, 15:18
Mi rispondo da solo, basta settare sponsored_torrent_offer_enabled to false in opzioni avanzate.

grazie :)

Luca1989
22-10-2012, 17:46
this.

e magari limita la banda ad un valore superiore, limitare a 15 KB/s è decisamente antietico

Ma io metterei anche 100 -.- ma dopo la rete altro che a rallentatore!!
Il mio problema cmq penso che sia l'upload dato che solitamente si ha tanto download e poco upload disponibile...

Luca1989
22-10-2012, 18:00

E' già attiva :(

Luca1989
24-10-2012, 17:18
nessun altro consiglio? nessuno ha avuto problemi simili con torrent?

bigbeat
07-11-2012, 21:32
Ho un bel problema! :cry: Oggi ho iniziato ad utilizzare per la prima volta un tracker privato! Ero al settimo cielo, un tracker pieno di roba di mio interesse! Ho dovuto fare i salti mortali per avere un'invito! Cmq...pomeriggio scarico un file di circa 500Mb...lo scarica in circa 20 minuti :eek: , una scheggia, viaggiava ad una media di 500kB/s (azzo, mezzo mega al secondo). Infatti vi dico subito che il mio problema non è il download ma l'upload. Ma come ben sapete nei tracker privati è importantissimo il seeding, perchè se non si rispetta un determinato ratio si viene bannati dopo poco tempo. Perciò upload dicevo....upload deprimente direi! Mentre ero in download l'upload era intorno allo 0.5kB/s, finito il download si è proprio fermato. Se chiudo uTorrent e lo riapro, riparte l'upload sempre sotto o intorno a 0.5kB/s per circa 1 minuto per poi ribloccarsi di nuovo! Una tragedia, cosi sono destinato ad essere bannato dal tracker privato da cui ho scaricato il file. Ho anche già controllato la porta sia con uTorrent e mi dice che è aperta, sia sù http://192.168.1.1 ed è tutto OK! Cosa devo fare? Avete qualche idea? Sono sù Win 7 x64, la mia connessione è Alice 7 Mega (384 kbps in upload....che schifo, solo in Italia si può avere nel 2012 una banda in upload cosi), il mio client è uTorrent 3.1.3.

Dark_Water
07-11-2012, 21:46
Ho un bel problema! :cry: Oggi ho iniziato ad utilizzare per la prima volta un tracker privato! Ero al settimo cielo, un tracker pieno di roba di mio interesse! Ho dovuto fare i salti mortali per avere un'invito! Cmq...pomeriggio scarico un file di circa 500Mb...lo scarica in circa 20 minuti :eek: , una scheggia, viaggiava ad una media di 500kB/s (azzo, mezzo mega al secondo). Infatti vi dico subito che il mio problema non è il download ma l'upload. Ma come ben sapete nei tracker privati è importantissimo il seeding, perchè se non si rispetta un determinato ratio si viene bannati dopo poco tempo. Perciò upload dicevo....upload deprimente direi! Mentre ero in download l'upload era intorno allo 0.5kB/s, finito il download si è proprio fermato. Se chiudo uTorrent e lo riapro, riparte l'upload sempre sotto o intorno a 0.5kB/s per circa 1 minuto per poi ribloccarsi di nuovo! Una tragedia, cosi sono destinato ad essere bannato dal tracker privato da cui ho scaricato il file. Ho anche già controllato la porta sia con uTorrent e mi dice che è aperta, sia sù http://192.168.1.1 ed è tutto OK! Cosa devo fare? Avete qualche idea? Sono sù Win 7 x64, la mia connessione è Alice 7 Mega (384 kbps in upload....che schifo, solo in Italia si può avere nel 2012 una banda in upload cosi), il mio client è uTorrent 3.1.3.

Ma non penso che e una cosa di impostazioni o versione di utorrent.Anche se scarichi da un tracker pubblico fa la stessa cosa?
Ti do un consiglio,si inizi a usare molto i tracker privati comprati un seedbox,ci sono anche su 10 euro/mese con velocita di 1gb :p

bigbeat
08-11-2012, 01:22
Io, praticamente, non ho mai scaricato da tracker pubblici, non mi fido! Per quanto riguarda i seedbox...sinceramente non mi và di pagare... Il problema che ho prima esposto potrebbe anche essere dovuto all'overseeding, una sovrabbondanza di seed e pochissimi leech. Devo provare con un torrent con pochi seed e molti leech.

lonewo|_f
08-11-2012, 06:42
Il problema che ho prima esposto potrebbe anche essere dovuto all'overseeding, una sovrabbondanza di seed e pochissimi leech. Devo provare con un torrent con pochi seed e molti leech.

Se il tracker ti vede come "connectable" probabilmente è overseeding, quindi dovrai seedare molti torrents per molto tempo per riuscire a saturare l'upload della tua linea.

Spesso però molti tracker hanno alternative per far su un po' di upload, e la cosa spesso comporta il tenere in seed alcuni torrent per un dato periodo o se ti va male hanno qualche torrent in freeleech

Dark_Water
08-11-2012, 08:49
Anche io avevo alice 7 mega con la stessa velocita di upload da schiffo !Da quando sono passato a fastweb e ho 1mega in upload,mi va a 100kb/s constanti,e credimi e una grande differenza rispetto a telecom:mc: .Per non parlare del fatto che anche con pochi peers posso fare seed,cioe sono piu connectable :p.

Capisco che non ti va di pagare,io faccio una volta ogni non so quanti mesi(e faccio un paio di TB in upload).Non mi va di lasciare il computer notte e giorno per fare seed,soprattuto con questa velocita di upload,dove arrivo?A volte scarico anche piu di 500gb/mese,quanto devo lasciare acceso per fare la stessa cifra di gb in up? hahaha

bimbetto
08-11-2012, 09:08

se non sei uno dei primi a prendere un file, non riuscirai mai a rendere ciò che prendi, scordati poi di " rendere " un file da 6/7/10 giga, senza s.b. la vedo dura, si sopravvive solo con fr.le. upl. doppi e qualche giga regalato ogni tanto ;)

per vivere appieno un tra. privato ormai occorre una s.b. valuta bene il consiglio che ti è stato dato, la noleggi per tre mesi e ti fai un bel ratio per un anno.

FoxUlisse
08-11-2012, 09:37
Buongiorno, forse per errore ho fatto il download di uTorrent da un sito non ufficiale ed ora mi ritrovo con una Toolbar in alto su uTorrent non gradita con queste sritte: Instant Download Facebook Lite for Torrent 1.42MB Free & Ready
Qualcuno è così gentile da dirmi come rimuovere la suddetta Toolbar? Mille grazie

Dark_Water
08-11-2012, 09:46
che browser usi?

FoxUlisse
08-11-2012, 10:26
che browser usi?
Uso Firefox.

sal86
08-11-2012, 11:13
se siete tutti seed mi sembra ovvio e sono sicuro che lo 0.5 kB/s di upload mentre eri in download era dovuto a traffico di "controllo" che inviavi tra i vari seed per scaricare.

bimbetto
08-11-2012, 12:22
Uso Firefox.

sulla volpe: componenti aggiuntivi la trovi e rimuovi o disattivi, poi riavvi.

FoxUlisse
08-11-2012, 13:01
sulla volpe: componenti aggiuntivi la trovi e rimuovi o disattivi, poi riavvi.
Mi sa che hai interpretato male. Io quella Toolbar non l'ho in Firefox ma in uTorrent, in alto.

bigbeat
08-11-2012, 13:03
Anche io avevo alice 7 mega con la stessa velocita di upload da schiffo !Da quando sono passato a fastweb e ho 1mega in upload,mi va a 100kb/s constanti,e credimi e una grande differenza rispetto a telecom:mc: .Per non parlare del fatto che anche con pochi peers posso fare seed,cioe sono piu connectable :p.

Capisco che non ti va di pagare,io faccio una volta ogni non so quanti mesi(e faccio un paio di TB in upload).Non mi va di lasciare il computer notte e giorno per fare seed,soprattuto con questa velocita di upload,dove arrivo?A volte scarico anche piu di 500gb/mese,quanto devo lasciare acceso per fare la stessa cifra di gb in up? hahaha

se non sei uno dei primi a prendere un file, non riuscirai mai a rendere ciò che prendi, scordati poi di " rendere " un file da 6/7/10 giga, senza s.b. la vedo dura, si sopravvive solo con fr.le. upl. doppi e qualche giga regalato ogni tanto ;)

per vivere appieno un tra. privato ormai occorre una s.b. valuta bene il consiglio che ti è stato dato, la noleggi per tre mesi e ti fai un bel ratio per un anno.

Mi arrendo! Mi sà che avete ragione! Non si smuove niente qui, nemmeno un torrent con più leech che seed....stessa storia, download a manetta, upload praticamente sempre fermo o quasi! :muro:
Però il problema è che non sò praticamente niente di seedbox. Come funzionano? Non dovrei più utilizzare uTorrent? Se ci sono pochi leech la seedbox fà il seeding ugualmente o ha problemi uguale? Quale seedbox mi consigliate? Per massimo 10 euro al mese ne trovo una buona?

Pelvix
08-11-2012, 15:00
E' possibile configurare utorrent perchè metta in condivisione più file presenti su 2 o più hd fisici diversi?:help:

Dark_Water
08-11-2012, 15:44
Mi arrendo! Mi sà che avete ragione! Non si smuove niente qui, nemmeno un torrent con più leech che seed....stessa storia, download a manetta, upload praticamente sempre fermo o quasi! :muro:
Però il problema è che non sò praticamente niente di seedbox. Come funzionano? Non dovrei più utilizzare uTorrent? Se ci sono pochi leech la seedbox fà il seeding ugualmente o ha problemi uguale? Quale seedbox mi consigliate? Per massimo 10 euro al mese ne trovo una buona?

Il seedbox e un computer remoto in affitto dedicato al filesharing!Te scarichi la roba su questo computer usando la velocita che ti danno :ci sono da 100mb,1gb,10gb e con capacita di hard diversa.Piu grande e la velocita e il hard ,piu si paga.

Ti mando un PM!:p

FoxUlisse
08-11-2012, 19:43
Hi, I have downloaded and installed uTorrent. Now when I open it I see a toolbar on the top of uTorrent with these writings: Instant Download Facebook Lite for Torrent 1.42MB Free & Ready. This toobar is yellow and it is down uTorrent toolbar. May be I have downloaded from a unofficial site for my error. I have unistalled uTorrent many times but when I install uTorrent I get the same toolbar. How can I remove that toolbar on uTorrent please?
Thanks a lot.

Varg87
08-11-2012, 19:55
Non è che quando l'hai scaricato hai cercato "utorrent gratis" magari scaricandolo da Softonic? :asd:

Dark_Water
08-11-2012, 19:58
guarda bene quando installi il programma,a un punto ti chiede se vuoi anche altre cose:p

FoxUlisse
08-11-2012, 20:11
guarda bene quando installi il programma,a un punto ti chiede se vuoi anche altre cose:p
Certo che ci sto molto attento ma purtroppo non è questo il problema. E non so più cosa fare.

lonewo|_f
08-11-2012, 20:23
Il seedbox e un computer remoto in affitto dedicato al filesharing!Te scarichi la roba su questo computer usando la velocita che ti danno :ci sono da 100mb,1gb,10gb e con capacita di hard diversa.Piu grande e la velocita e il hard ,piu si paga.

Ti mando un PM!:p

non affiderei mai ad un rivenditore di seedbox condivise i login di tracker, chi ti assicura che non rivendano i login/le passkey?

Eress
09-11-2012, 07:32
E non so più cosa fare.
Devi fare qualche scansione antivirus, antispyware e anti ads con programmi specifici

bimbetto
09-11-2012, 09:05
Certo che ci sto molto attento ma purtroppo non è questo il problema. E non so più cosa fare.

scusa non avevo capito, allora è molto semplice, disinstalli la versione di uto che hai, vai sul sito originale di uto: http://www.utorrent.com/intl/it/ lo scarichi e lo reinstalli, prima però devi salvarti le cartelle dei file completati, e di quelli in download, poi il contenuto di queste cartelle lo copi nelle nuove cartelle, faii partire il nuovo uto che farà il controllo dei file e sarà tutto nuovo.

posta il sistema ( xp/seven ) e ti diremo quali e dove sono le cartelle da salvare.

ciao

FoxUlisse
09-11-2012, 11:24
scusa non avevo capito, allora è molto semplice, disinstalli la versione di uto che hai, vai sul sito originale di uto: http://www.utorrent.com/intl/it/ lo scarichi e lo reinstalli, prima però devi salvarti le cartelle dei file completati, e di quelli in download, poi il contenuto di queste cartelle lo copi nelle nuove cartelle, faii partire il nuovo uto che farà il controllo dei file e sarà tutto nuovo.
posta il sistema ( xp/seven ) e ti diremo quali e dove sono le cartelle da salvare.

Mi sa che non hai letto bene il mio post originale o forse io stesso non ti capisco. Magari fosse così facile! Ho già eliminato anche tutte le cartelle dei download e la configurazione di uTorrent ma questo non è un problema. Ho disinstallato uTorrent una decina di volte e installato di nuovo dal sito che mi hai indicato ma il problema rimane. Ho passato anche SUPERAntiSpyware Professional e Malwarebytes Anti-Malware ma ho sempre quella stramaledetta Toolbar gialla. Uso Win7 x64. Non so più che fare.
Ecco come si presenta il mio uTorrent:
http://dl.dropbox.com/u/58542060/Screening/uTorrent.jpg

PS: Dove sono le cartelle da salvare? Saperlo potrebbe essare utile per la prossima volta.

jok
09-11-2012, 12:40
Edit: risolto

Pelvix
09-11-2012, 13:18
E' possibile configurare utorrent perchè metta in condivisione più file presenti su 2 o più hd fisici diversi?:help:

upp :help:

Varg87
09-11-2012, 13:36
Mi sa che non hai letto bene il mio post originale o forse io stesso non ti capisco. Magari fosse così facile! Ho già eliminato anche tutte le cartelle dei download e la configurazione di uTorrent ma questo non è un problema. Ho disinstallato uTorrent una decina di volte e installato di nuovo dal sito che mi hai indicato ma il problema rimane. Ho passato anche SUPERAntiSpyware Professional e Malwarebytes Anti-Malware ma ho sempre quella stramaledetta Toolbar gialla. Uso Win7 x64. Non so più che fare.
Ecco come si presenta il mio uTorrent:
http://dl.dropbox.com/u/58542060/Screening/uTorrent.jpg

PS: Dove sono le cartelle da salvare? Saperlo potrebbe essare utile per la prossima volta.

Pagine indietro qualcuno mi pare avesse lo stesso problema. Aveva risolto mettendo su false un valore sotto impostazioni avanzate ma non ricordo quale fosse. Forse è gui.toolbar_labels ma non sono sicuro.

FoxUlisse
09-11-2012, 14:05
Pagine indietro qualcuno mi pare avesse lo stesso problema. Aveva risolto mettendo su false un valore sotto impostazioni avanzate ma non ricordo quale fosse. Forse è gui.toolbar_labels ma non sono sicuro.Potresti spiegarmi meglio per favore cosa dovrei fare? Ti ringrazio.

Varg87
09-11-2012, 14:46
Opzioni -> impostazioni -> Avanzate

Se il valore da impostare non è quello che ti ho detto prima o scorri nelle pagine indietro (diverse ma non troppe) o provi a modificare altri valori, ovviamente rimettendo l'originale nel caso non fosse quello giusto.

FoxUlisse
09-11-2012, 15:06
Opzioni -> impostazioni -> Avanzate
Se il valore da impostare non è quello che ti ho detto prima o scorri nelle pagine indietro (diverse ma non troppe) o provi a modificare altri valori, ovviamente rimettendo l'originale nel caso non fosse quello giusto.Se gentile ma per me è come se parlassi arabo e non capisco neanche usando il traduttore. ;) Sono andato in Opzioni -> impostazioni -> Avanzate e facendo uno scroll ho trovato la scritta "gui.toolbar_labels" e a dx c'è "false". Cosa dovrei fare per modificare come dici tu? Grazie ancora.

Varg87
09-11-2012, 15:13
Vuol dire che non è quella. :asd:
Prova a scorrere pagine indietro.

FoxUlisse
09-11-2012, 15:19
Vuol dire che non è quella. :asd:
Prova a scorrere pagine indietro.Ne ho scorse 50 di pagine indietro e mi sta venendo la febbre. Credo proprio che cancellerò uTorrent x sempre dal mio vocabolario. E' proprio uno schifo. Grazie a tutti.

Varg87
09-11-2012, 15:59
Ma sono l'unico che non ha mai avuto problemi con utorrent?
L'unica cosa che ho fatto è disattivare il protocollo utp che, sì migliora la navigazione senza smanettare nelle impostazioni, ma rallentava molto lo scaricamento. :boh:

nickdc
09-11-2012, 16:48
Ne ho scorse 50 di pagine indietro e mi sta venendo la febbre. Credo proprio che cancellerò uTorrent x sempre dal mio vocabolario. E' proprio uno schifo. Grazie a tutti.

Non hai letto bene
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38324017&postcount=12814

Micene.1
09-11-2012, 16:55
Buongiorno, forse per errore ho fatto il download di uTorrent da un sito non ufficiale ed ora mi ritrovo con una Toolbar in alto su uTorrent non gradita con queste sritte: Instant Download Facebook Lite for Torrent 1.42MB Free & Ready
Qualcuno è così gentile da dirmi come rimuovere la suddetta Toolbar? Mille grazie
installate solo utorrent dalla 2.20 in giu (preferibilmente la 2.20)
quelle dopo sono quasi accrocchi

nickdc
09-11-2012, 16:56
installate solo utorrent dalla 2.20 in giu (preferibilmente la 2.20)
quelle dopo sono quasi accrocchi

Uso da secoli sempre l'ultima versione disponibile, mai avuto un problema, mai.
Quella toolbar è removibile.

Micene.1
09-11-2012, 17:01
Uso da secoli sempre l'ultima versione disponibile, mai avuto un problema, mai.
Quella toolbar è removibile.

beh anche io con la 2.20 nno ho mai avuto problemi
viceversa con la 3x si, e ne leggo in giro
sulla toolbar è un indice di come abbiano caricato il programma di elementi abbastanza inutili (da cui il termine acrocchio)
questo è un consiglio, poi insomma utorrent è un programma abbastanza semplice, bene o male fa il suo lavoro anche la vers. 1.6...le differenze tra una versione e l'altra sono molto sottili enn tutti le vedono e le sanno giudicare

bimbetto
09-11-2012, 17:39
@FoxUlisse

Ciao leggo che ti hanno già detto dove e come togliere la toolbar, nel caso non riesci a toglierla, cambia versione,leggi Micene ;) io personalmente ho ancora la 1.8.5

le cartelle sono:

quella dei download finiti la trovi in opzioni/impostazionidirectories metti i nuovi download in ( e qui leggi la directory, se quella di default oppure la hai cambiata ) e poi Sposta i download completati ( idem come sopra, non mi ricordo dove le mette di default, io le ho sempre cambiate )

quella importante dove ci sono i tuoi settaggi e sopratutto i file torrent che danno origine al download e si trova in: C:\Users\Utente\AppData\Roaming\uTorrent n.b. la cartella AppData è una cartella nascosta quindi devi andare in pannello di controllo opzioni cartella visualizzazione e flagghi " visualizza cartelle e file nascosti " senza salvare i dati in questa i file completati oppure ancora in down non ripartirebbero.

spero di essere stato chiaro :)

p.s. qui trovi tutte le versioni di uto, senza " problemi " scegli secondo i consigli che ti hanno dato: http://www.filehippo.com/it/download_utorrent/history/

FoxUlisse
09-11-2012, 18:44
Non hai letto bene
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38324017&postcount=12814Grazie alla tua preziosa collaborazione sono riuscito finalmente a togliere quella stramaledetta Toolbar. Purtroppo quando si è nervosi non si ragiona più. Grazie di Quore. ;)

FoxUlisse
09-11-2012, 20:08
Qualcuno sa come far caricare automaticamente in uTorrent i files torrent appena scaricati dal web? Nella versione precedente avevo configurato uTorrent in modo tale che i files venivano aggiunti automaticamente ma ora non vedo più questa Opzione. Potete dirmi come posso fare? Grazie

Pelvix
12-11-2012, 16:39

Ragazzi, nessuno mi risponde, per cortesia? :cry: :help:

kwb
12-11-2012, 18:49
Ragazzi, nessuno mi risponde, per cortesia? :cry: :help:

Temo non sia possibile, dal momento che puoi impostare una sola directory nella quale scaricare i file...

EDIT: Forse con W7 puoi creare una raccolta e impostare diverse cartelle, ma non so se si può scegliere come percorso di destinazione una raccolta...

lonewo|_f
12-11-2012, 19:05
non basta scaricare i files in più dischi e questo fa il recheck disco per disco? tipo quando apri il file torrent e ti chiede dove salvarlo, tu gli dai il percorso di un altro disco

Pelvix
13-11-2012, 07:20
non basta scaricare i files in più dischi e questo fa il recheck disco per disco? tipo quando apri il file torrent e ti chiede dove salvarlo, tu gli dai il percorso di un altro disco

Non ho capito: io volevo condividere un file sul disco "D" e uno sul disco "E", che sono 2 hd fisici diversi...

Come dici tu o condivido il disco "D" o il "E", ma non tutti e 2 contemporaneamente.. :mbe:

lonewo|_f
13-11-2012, 08:51
Non ho capito: io volevo condividere un file sul disco "D" e uno sul disco "E", che sono 2 hd fisici diversi...

Come dici tu o condivido il disco "D" o il "E", ma non tutti e 2 contemporaneamente.. :mbe:

come dico io puoi scegliere dove salvare/condividere ogni singolo file torrent, semplicemente ogni file .torrent che apri ti chiede in quale percorso vuoi salvarlo (o in quale percorso fare il recheck files nel caso il file lo avessi già)
l'unica cosa che non credo si possa fare è salvare il contenuto di un unico file .torrent diviso tra più dischi, ma dubito sia questo quello che tu vuoi