View Full Version : † BloodBorne † [Thread Ufficiale]
abellodenonna
21-05-2015, 08:36
Tanto ammolla prima :O
io sto girando per i boschi proibiti, ma quanto è grande quest'area?
e poi, big surprise
quando dalla grotta sono salito e mi sono ritrovato nel giardino dove si inizia...che figata :eek:
poi sono arrivato in una stanza con una voce femminile che mi ha sfidato a combattere ma sono scappato di corsa :D
sempre nei boschi, nella zona del villaggio pieno di trappole, prima del cannone...c'è una specie di fossa "rossa" con dei corvi, qualche cadavere con item e assi di legno...ma ero in giro con quasi 60000 echi e mi puzzava di trappola:mad:
scusate ragazzi qualcuno mi spiega il 3 finale....cioè dopo aver usato i 3 cordoni fatto l'altro boss si diventa una larva??? che diavolo significa??? il finale è stato alquanto deludente....anche in ds1e2 sono così i finali???
Hahahaha ... l'ho battuto.... e pensi sia finita qui ? :D :D :D
Arriveranno altri tempi duri.. molto duri.. aggiungimi sul psn con lo stesso nick cosi se hai bisogno basta che urli ;)
?:mbe:
Ti ho scritto che l'ho battuto dato che avevo problema li... cosa dovevo scriverti, che stavo facendo le lasagne? :asd:
Conosco il gioco, conosco i Souls... so' che sarà sempre dura
Tanto ammolla prima :O
Sicuramente... ma tu prova a imparare la lingua italiana, non ti farebbe male ;)
-=Krynn=-
21-05-2015, 10:23
;42498133']?:mbe:
Ti ho scritto che l'ho battuto dato che avevo problema li... cosa dovevo scriverti, che stavo facendo le lasagne? :asd:
Ad Amelia piangerai, eccome se piangerai... piangono tutti li :asd:
Ma è anche il boss che mi è piaciuto di più
paolob79
21-05-2015, 10:26
;42498133']?:mbe:
Intendevo che avrai ancora bisogno di aiuto e se vuoi ci sono ;)
Intendevo che avrai ancora bisogno di aiuto e se vuoi ci sono ;)
Grazie, appena mi blocco ti scrivo:D
scusate ragazzi qualcuno mi spiega il 3 finale....cioè dopo aver usato i 3 cordoni fatto l'altro boss si diventa una larva??? che diavolo significa??? il finale è stato alquanto deludente....anche in ds1e2 sono così i finali???
I finali li devi interpretare. E spesso lasciano l'amaro in bocca. Ma non sono mai deludenti o banali.
Spider-Mans
21-05-2015, 14:29
https://twitter.com/yosp/status/601186946988244992
So I have been asked by many people if we are making DLC for Bloodborne. I can say... An expansion is coming. More info later this year. :D
vabbe visto il successo era scontato..prima espansione
Bruce Deluxe
21-05-2015, 14:31
https://twitter.com/yosp/status/601186946988244992
So I have been asked by many people if we are making DLC for Bloodborne. I can say... An expansion is coming. More info later this year. :D
vabbe visto il successo era scontato..prima espansione
speriamo che il termine espansione non sia usato a caso :fagiano:
-=Krynn=-
21-05-2015, 14:41
Tutto il gioco si basa sulla ricerca, da parte degli abitanti di Yarnham, della nascita di un Grande Essere (come Ebrietas e Rom) attraverso il sangue e la saggezza. Dopo esserti potenziato col sangue attraverso gli echi di sangue, aver saputo resistere alla Moon Presence (il mostro finale) tramite la saggezza accumulata coi cordoni ombelicali, ti trasformi te stesso in un Grande Essere, e rinasci come tale.
Ho scoperto sta sera che quando suoni la campana per aiutare puoi essere in 3 non solo in 2:mbe:
dove l'hai suonata?
io l'avevo provata prima della Belva assetata di sangue e in effetti se la suoni lì arriva anche Alfred...così come puoi chiamare Gascoigne per fare il Chierico.
Io ieri ho finito i Boschi Proibiti e scassata l'Ombra di Yharnam, sempre più bello, non riesco a staccarmi.
Chierico Belva, ma erano due PG umani proprio... infatti è andato giu' in 20 secondi, loro che pungolavano e io dietro col KirkHammer caricato :asd:
Tra l'altro era la prima volta che suonavo la campana per aiutare uno, mi son accorto che se muori non perdi Echi, se lo batti ne prendi un po' e anche un punto intuizione... che manna dal cielo:D
-=Krynn=-
22-05-2015, 07:46
;42501476']Chierico Belva, ma erano due PG umani proprio... infatti è andato giu' in 20 secondi, loro che pungolavano e io dietro col KirkHammer caricato :asd:
Tra l'altro era la prima volta che suonavo la campana per aiutare uno, mi son accorto che se muori non perdi Echi, se lo batti ne prendi un po' e anche un punto intuizione... che manna dal cielo:D
Si possono fare coop fino a 3 persone si, è una figata.
Tra l'altro una buona tattica è suonare la campana per aiutare che non ti costa intuizione, così ti vedi/fai il livello ed il boss in safe mode che se muori non perdi nulla, ti potenzi, e poi sei più forte quando si tratta di affrontare il tuo di livello
ah ok, questa non la sapevo...io avevo provato un paio di volte a chiedere aiuto con la Belva.
ma a proposito...i punti Intuizione voi li tenete sotto i 15(sopra dovrebbe aumentare la difficoltà giusto?) o ve ne fregate?
Tra l'altro una buona tattica è suonare la campana per aiutare che non ti costa intuizione, così ti vedi/fai il livello ed il boss in safe mode che se muori non perdi nulla, ti potenzi, e poi sei più forte quando si tratta di affrontare il tuo di livello
Eh ma come fai a farti il livello?
Perchè una volta che entri nella nebbia con l'altro pg, battuto il boss automaticamente torni al tuo mondo...
C'è un modo per girare a piacimento nel mondo suo e quindi se muori non perdi nulla?
Tutto il gioco si basa sulla ricerca, da parte degli abitanti di Yarnham, della nascita di un Grande Essere (come Ebrietas e Rom) attraverso il sangue e la saggezza. Dopo esserti potenziato col sangue attraverso gli echi di sangue, aver saputo resistere alla Moon Presence (il mostro finale) tramite la saggezza accumulata coi cordoni ombelicali, ti trasformi te stesso in un Grande Essere, e rinasci come tale.
quindi alla fine il finale migliore è quello dove sacrifichi la tua vita..perchè nel caso non usi i cordoni diventi caccatore sulla sedia a rotelle (morte?) se li usi diventi bestia :)
-=Krynn=-
22-05-2015, 08:26
;42501557']Eh ma come fai a farti il livello?
Perchè una volta che entri nella nebbia con l'altro pg, battuto il boss automaticamente torni al tuo mondo...
C'è un modo per girare a piacimento nel mondo suo e quindi se muori non perdi nulla?
Devi suonare la campana all'inizio del livello, tipicamente accanto alla lanterna iniziale e non vicino al boss, così hai più probabilità che chi ti chiama lo faccia per farsi dare mano anche a pulire il livello e non solo il boss
Devi suonare la campana all'inizio del livello, tipicamente accanto alla lanterna iniziale e non vicino al boss, così hai più probabilità che chi ti chiama lo faccia per farsi dare mano anche a pulire il livello e non solo il boss
Ah ok... era semplice :asd:
-=Krynn=-
22-05-2015, 08:36
quindi alla fine il finale migliore è quello dove sacrifichi la tua vita..perchè nel caso non usi i cordoni diventi caccatore sulla sedia a rotelle (morte?) se li usi diventi bestia :)
Non c'è un finale giusto o sbagliato, va tutto ad interpretazione.
Nel primo finale fai la scelta del codardo, preferendo morire, nel secondo non sei abbastanza forte da vincere, vieni soggiogato ed obbligato a continuare il rituale con nuovi cacciatori, nel terzo riesci a rompere il ciclo perchè tu stesso diventi l'essere che cercano di ottenere.
ah ok, questa non la sapevo...io avevo provato un paio di volte a chiedere aiuto con la Belva.
ma a proposito...i punti Intuizione voi li tenete sotto i 15(sopra dovrebbe aumentare la difficoltà giusto?) o ve ne fregate?
Fregatene, c'è più gusto e più sfida.
In alcune location spammano pure nuovi nemici comunque tranquillamente fattibili :D
Si a me è successo con la Balia Mergo, soltanto che uno è durato 5 secondi, invece con l'altro siamo arrivati alla fine.
Invece in NG+ dal chierico Belva ho suonato la campana per evocare Gascoigne e mentre andavano dal boss è comparso un'altro aiutante, quindi siamo entrati è il chierico ci ha fatto il culo a striscie a tutti e tre :asd:, prima l'aiutante umano, poi Gascoigne, e poi io :cry:
In NG+ i boss hanno millemila punti salute in più e pestano di brutto :stordita:
paolob79
22-05-2015, 09:09
In NG+ ed anche per le altre sono una gran rottura di balle... alcuni anche in 2 o 3 pg sono lunghissimi da tirare giu... bisogna andare con calma..
;42501557']Eh ma come fai a farti il livello?
Eppure i souls li hai giocati, che domande sono? :asd:
Eppure i souls li hai giocati, che domande sono? :asd:
Impegnati che puoi fare un +1 migliore :asd:
il menne
22-05-2015, 11:05
A piacimento non giri perché se invadi se lui muore o va dal boss ti ributta nel tuo mondo, se giochi in coop è lo stesso, se vieni chiamato per il boss e tu sei a inizio livello lo puoi fare ma trovi i nemici morti dal passaggio del signore del mondo, ammesso che lui aspetti e non entri nella nebbia, l'unico modo per fare un livello con mob e quant'altro è mettersi d'accordo con un amico che ti chiama a inizio livello, lui resta li e tu ti fai il livello, ma non so quanto possa divertirsi lui, perlatro se mentre aspetta se ne va dalla ps4, e tu muori, non può evocarti di nuovo subito perché non c'è.... :asd:
A piacimento non giri perché se invadi se lui muore o va dal boss ti ributta nel tuo mondo, se giochi in coop è lo stesso, se vieni chiamato per il boss e tu sei a inizio livello lo puoi fare ma trovi i nemici morti dal passaggio del signore del mondo, ammesso che lui aspetti e non entri nella nebbia, l'unico modo per fare un livello con mob e quant'altro è mettersi d'accordo con un amico che ti chiama a inizio livello, lui resta li e tu ti fai il livello, ma non so quanto possa divertirsi lui, perlatro se mentre aspetta se ne va dalla ps4, e tu muori, non può evocarti di nuovo subito perché non c'è.... :asd:
Grazie della spiegazione:)
A sto punto per farmare è meglio farsi un po' di volte un boss aiutando un altro PG piuttosto che girare nel proprio mondo rischiando di schiattare, no?
il menne
22-05-2015, 11:15
;42502449']Grazie della spiegazione:)
A sto punto per farmare è meglio farsi un po' di volte un boss aiutando un altro PG piuttosto che girare nel proprio mondo rischiando di schiattare, no?
Certo, la cosa migliore è fare i livelli dall'inizio in coop con un amico o due così uno si diverte per più tempo che i pochi minuti del boss, poi aiutare ai boss è ottimo perché guadagnano molti echi e punti intuizione senza rischiare di perdere echi, solo se crepi riparti da inizio livello del tuo mondo e i mob respawnano, se vinci o crepa lui ti ributta esattamente dove eri quando sei stato portato di la.
Oppure invadere a manetta (pvp) se si vince si fanno molti echi, se si muore non si perdono i propri.
Però le invasioni sono facili da fare solo in alcuni livelli avanzati del gioco....
Oppure si farmano mob che danno molti echi con le rune che aumentano gli echi, cercando di non crepare, se no si possono recuperare, ma se ormai si conoscono i mob e i punti si farma bene, poi si va a livellare e si ripete, solo che dopo un poco ti prende la noia a fare sempre gli stessi punti.
C'è un punto ottimo per farmare dopo aver fatto fuori la la strega, partendo a ritroso dalla zona dove era il boss si trovano subito ben tre ciccioni con la mannaia e altri mob che in breve danno parecchi echi, a ng+ con le rune oltre 100k....
-=Krynn=-
22-05-2015, 11:17
A me è capitato spessissimo che suonavo la campana per aiutare a inizio livello, poco dopo venivo evocato dal tipo che era circa a metà livello forse meno, facevamo il resto del livello insieme e poi il boss
Fregatene, c'è più gusto e più sfida.
In alcune location spammano pure nuovi nemici comunque tranquillamente fattibili :D
come non detto...ho litigato con un succhiacervelli a Byrgenwerth, il combattimento si è protratto un pò troppo e me li ha praticamente azzerati lo stronzo :doh: :asd:
come non detto...ho litigato con un succhiacervelli a Byrgenwerth, il combattimento si è protratto un pò troppo e me li ha praticamente azzerati lo stronzo :doh: :asd:
ecco, in questi casi meglio tenere nel baule per emergenze tutte le Conoscenze del Folle trovate, ed usarle soltanto quando ci servono, stessa cosa per le gocce di sangue che danno gli echi, tenerle sempre un po da parte, possono fare comodo.
sì, infatti ho una ventina di Conoscenze del folle, non ne avevo ancora usate...
ma le ho nell'inventario, non nel baule...cambia qualcosa?
sì, infatti ho una ventina di Conoscenze del folle, non ne avevo ancora usate...
ma le ho nell'inventario, non nel baule...cambia qualcosa?
No, dove le tieni le tieni ;)
ah ecco...già mi stavo preoccupando di aver combinato una cavolata :D
A me è capitato spessissimo che suonavo la campana per aiutare a inizio livello, poco dopo venivo evocato dal tipo che era circa a metà livello forse meno, facevamo il resto del livello insieme e poi il boss
Perchè non dipende da dove tu suoni la campana mi sa, ma da dove la suona lui.
Porcaccia ieri sono dovuto andare via di casa fino a domani...sono in astinenza di sangue ahahahah...E pensare che devo fare il primo boss ahahah
abellodenonna
22-05-2015, 19:40
;42498137']Sicuramente... ma tu prova a imparare la lingua italiana, non ti farebbe male ;)
Era in tono amichevole.
In lingue non vado male.
:oink:
Cmq mi avete abbastanza complessato.Mollato a lvl. 68 e fatti 2 labirinti completi,ora continuo.
Guru datemi una dritta :O
La situazione armi è questa, ho migliorato fino adesso sia Ascia che KirkHammer perchè a seconda delle situazioni mi trovo meglio con una o l'altro.
Adesso ho trovato il Tonitrus che a vedersi sembra spettacolare ma parte da 80 e non so se ne vale la pena usarlo e migliorarlo, voi che dite?:
http://i.imgur.com/tScPD6c.jpg
Mentre la situazione PG è questa, ho dato priorità a Forza, poi Vita e infine Resistenza, il resto non l'ho toccato.
Suggerimenti?
http://i.imgur.com/mJyO5VT.jpg
Ma è vero che se si hanno 15 punti intuizione o di piu' in alto a destra la difficoltà aumenta?
Titanox2
23-05-2015, 07:09
secondo me se non usi il kirkhammer non vale la pena pompare tanto la forza, ci sono molte armi che scalano bene su abilità e arcano
bati1971
23-05-2015, 08:30
premessa, sono una pippa...
ma e possibile che qst gioco sia cosi difficile?
ma i salvataggio ogni qnt km sono?
come e dove posso spendere gli echi di sangue?
grazie
premessa, sono una pippa...
ma e possibile che qst gioco sia cosi difficile?
ma i salvataggio ogni qnt km sono?
come e dove posso spendere gli echi di sangue?
grazie
- Il gioco è difficile, soprattutto se non hai mai giocato a un Souls.
Ma una volta che prendi la mano è piu' fattibile, ma non si avvicinerà mai ai giochi a cui siamo ormai abituati.
- I salvataggi sono le lanterne e non ce ne sono tantissime, ma quando sei in un area si aprono porte, cancelli, ascensori ecc. che diventano scorciatoie.
- Gli echi di sangue è "la moneta" del gioco, quando sei al Sogno c'è una tizia chiamata Automa, ci parli e li spendi per aumentare Forza, Vita ecc.
Poi sempre al Sogno, dentro la casa puoi fare upgrade delle armi, di lato al vecchio c'è un tavolo dove puoi farlo.
bati1971
23-05-2015, 09:04
;42505420']- Il gioco è difficile, soprattutto se non hai mai giocato a un Souls.
Ma una volta che prendi la mano è piu' fattibile, ma non si avvicinerà mai ai giochi a cui siamo ormai abituati.
- I salvataggi sono le lanterne e non ce ne sono tantissime, ma quando sei in un area si aprono porte, cancelli, ascensori ecc. che diventano scorciatoie.
- Gli echi di sangue è "la moneta" del gioco, quando sei al Sogno c'è una tizia chiamata Automa, ci parli e li spendi per aumentare Forza, Vita ecc.
Poi sempre al Sogno, dentro la casa puoi fare upgrade delle armi, di lato al vecchio c'è un tavolo dove puoi farlo.
grazie sei stato gentilissimo, provero ancora.
se non mi viene l'esaurimento.....
cmq non c'e modo di settare la difficolta?
grazie sei stato gentilissimo, provero ancora.
se non mi viene l'esaurimento.....
cmq non c'e modo di settare la difficolta?
No:D
Titanox2
24-05-2015, 08:03
quanto è il range di livelli per l'evocazione?
Bruce Deluxe
24-05-2015, 11:23
quanto è il range di livelli per l'evocazione?
circa 10 livelli in più o in meno rispetto al tuo
-=Krynn=-
24-05-2015, 12:47
;42504681']Guru datemi una dritta :O
La situazione armi è questa, ho migliorato fino adesso sia Ascia che KirkHammer perchè a seconda delle situazioni mi trovo meglio con una o l'altro.
Adesso ho trovato il Tonitrus che a vedersi sembra spettacolare ma parte da 80 e non so se ne vale la pena usarlo e migliorarlo, voi che dite?:
http://i.imgur.com/tScPD6c.jpg
Mentre la situazione PG è questa, ho dato priorità a Forza, poi Vita e infine Resistenza, il resto non l'ho toccato.
Suggerimenti?
http://i.imgur.com/mJyO5VT.jpg
Ma è vero che se si hanno 15 punti intuizione o di piu' in alto a destra la difficoltà aumenta?
Per me il Tonitrus è una perdita di tempo, concentrati sulle due armi che usci che ti trovi meglio, alla fine della fiera il gioco è fattibilissimo con ogni arma, dipende dallo stile di gioco. Per esempio entrambe le armi che usi te io non le uso, sono troppo lente per me, vado di roba molto più veloce come la mannaia, la lama della pietà e la falce, quando la troverai. Infatti nella mia build privilegio l'agilità rispetto alla forza.
La difficoltà aumenta in modo sensibile sopra i 40 punti, sopra i 15 ci sono solo alcuni nemici in più. Sopra i 40 ci sono le stesse cose del 15 ed in più quasi tutti i nemici hanno attacchi e mosse speciali extra. Ed inoltre la follia ti uccide quasi sul colpo, cioè, la barra follia si carica in un attimo, come Lovecraft insegna :D (meglio essere ignoranti del mondo che ci circonda)
Titanox2
24-05-2015, 15:20
ecco spiegato perchè i tizi con follia mi arano alla grande :D io avevo letto anche che l'effetto delle pastiglie belva è meno potente
il menne
24-05-2015, 16:08
circa 10 livelli in più o in meno rispetto al tuo
No. Quello è il minimo. Sono 10 livelli in più o meno più il 10% del tuo livello attuale. Ossia se sei a livello 100 sono 10+10. Se sei a livello 50 sono 10+5 in più o meno.
Tra ieri e oggi sono arrivato al Vicario e l'ho fatta fuori in coop, ora ho venduto il Tonitrus perchè non mi convinceva nemmeno a me alla fine e ho provato la Lama di Ludwig ma bho...
Alla fine nessuna arma mi piace come l'ascia al momento...
Ma le Rune quando potro' usarle?
Bruce Deluxe
24-05-2015, 16:32
No. Quello è il minimo. Sono 10 livelli in più o meno più il 10% del tuo livello attuale. Ossia se sei a livello 100 sono 10+10. Se sei a livello 50 sono 10+5 in più o meno.
hai fatto bene a precisare ho scritto "circa 10 livelli..." non mi ricordavo la % :asd:
il menne
24-05-2015, 16:44
;42509357']Tra ieri e oggi sono arrivato al Vicario e l'ho fatta fuori in coop, ora ho venduto il Tonitrus perchè non mi convinceva nemmeno a me alla fine e ho provato la Lama di Ludwig ma bho...
Dopo che avrai ucciso un certo boss che troverai più avanti ....
pando811
24-05-2015, 16:49
;42509357']Tra ieri e oggi sono arrivato al Vicario e l'ho fatta fuori in coop, ora ho venduto il Tonitrus perchè non mi convinceva nemmeno a me alla fine e ho provato la Lama di Ludwig ma bho...
Più avanti ma ci sei quasi credo, grande cry allora alla fine ti piace :D
Più avanti ma ci sei quasi credo, grande cry allora alla fine ti piace :D
Mi è sempre piaciuto ma non avevo tempo :asd:
paolob79
24-05-2015, 17:07
Alla fine io ho sempre usato la lama per il 99% del tempo e per il resto l'ascia per fare gli attacchi da affronto circolari quando ci sono troppi nemici insieme...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla fine io ho sempre usato la lama per il 99% del tempo e per il resto l'ascia per fare gli attacchi da affronto circolari quando ci sono troppi nemici insieme...
Forse una appunto di questo gioco è che armi e vestiti han poco senso no?
-=Krynn=-
24-05-2015, 18:16
;42509578']Forse una appunto di questo gioco è che armi e vestiti han poco senso no?
Vestiti sicuramente, è solo un fatto estetico. Armi invece ti cambia proprio il modo di giocare
Vestiti sicuramente, è solo un fatto estetico. Armi invece ti cambia proprio il modo di giocare
Si volevo dire, in base alla lunghezza o velocità cambia, ma a livello di potenziale di danno son piu' o meno uguali, anche quando fai upgrade... o almeno, io questo noto fin dove sono arrivato cioè ai Boschi Proibiti.
paolob79
24-05-2015, 19:13
No no.. I vestiti contano eccome.. Ci saranno zone dove serve più una protezione contro la follia piuttosto che il veleno o ancora contro le armi.. Sicuramente sono troppi ma alcuni fanno la differenza spesso...
Le armi invece dipendono da come uno vuole giocare, c'è chi predilige la velocità piuttosto che un attacco lento ma potente...
Secondo me nulla è lasciato al caso.. Io preferisco la potenza e andare con calma, altri la velocità di attacco e sfuggire anche se sicuramente rende i combattimenti più lunghi...
paolob79
24-05-2015, 19:15
La cosa più inutile secondo me invece sono le monete... Mai utilizzate.
il menne
24-05-2015, 21:29
No no.. I vestiti contano eccome.. Ci saranno zone dove serve più una protezione contro la follia piuttosto che il veleno o ancora contro le armi.. Sicuramente sono troppi ma alcuni fanno la differenza spesso...
Le armi invece dipendono da come uno vuole giocare, c'è chi predilige la velocità piuttosto che un attacco lento ma potente...
Secondo me nulla è lasciato al caso.. Io preferisco la potenza e andare con calma, altri la velocità di attacco e sfuggire anche se sicuramente rende i combattimenti più lunghi...
Si ma in aggiunta a ciò ci son le rune. Va visto volta per volta come equipparsi.
Io prediligo come arma primaria la mannaia dentata +10 che è veloce e stunna i mob in molte occasioni e nel pvp mi ha portato a molte vittorie. Come arma secondaria o il martello o la spada di ludwig +9/10.
-=Krynn=-
25-05-2015, 07:10
IO come arma primaria uso la lama della pietà (quella che si sdoppia in due pugnali), equippata con due rune da danno fisico ed una da danno arcano. Quando inizi a fare le combo di colpi stunni pure i mob, l'unico problema è che è veramente a corto raggio, forse la più corta che c'è.
Come arma secondaria uso la lama della sepoltura (la falce), visto che come la precedente scala sia in agilità che arcano, ha raggio, è più lenta e quando si trasforma in falce è fichissima.
L'unico neo di entrambe le armi è che la loro forma trasformata ti impedisce di usare le armi da fuoco.
La tattica con la lama della pietà è fare un mordi e fuggi veloce, schivi il colpo del nemico, ti posizioni dietro, inizi a fare le tue combo senza finire l'energia e poi rotoli via, e così a ripetere.
Chiaro che una build così devi farla apposta prediligendo agilità (forza nemmeno ci devi mettere punti) e resistenza, per aumentare la barra energia
io ho puntato tutto sullo spadone, ogni tanto l'ascia, tutte e due a +6 per ora...la mannaia l'adoravo all'inizio ma è un pò che non la uso.
intanto fatto Byrgenwerth e dopo 5-6 tentativi è andato giù anche quel maledetto ragnone...mi sa che serve anche una certa dose di :ciapet: , perchè evitare i meteoriti è un bel casino...sono riuscito a dargli due colpi mentre si teletrasportava e gli ho tirato via un botto di vita
ora sto avendo un pò di difficoltà a Yahar'gul, che è pieno di mob che respawnano, son morto diverse volte...sono alla seconda lanterna, dopo quel coso enorme che spara raggi
poi c'è una cosa sui Boschi Proibiti che non capisco:
una maledetta fiammella su in alto su una roccia che non riesco proprio a raggiungere, argh...
Titanox2
25-05-2015, 11:02
scusate io non riesco ancora a capire la stats arcano cosa fa.
Nel senso che ho la spada di ludwing a + 10, ho portato arcano a 30 ma il danno non aumenta mai ne nell'arma 1 ne nell'arma 2 non capisco come è possibile
Spider-Mans
25-05-2015, 11:11
update 1.04
Bloodborne’s Patch 1.04 Full Patch Notes Now Available
Today Sony Computer Entertainment made the 1.04 patch of Bloodborne available for download on the PSN, and since they still didn’t provide an English translation (the Japanese version can be found here), you can find mine below.
With password matching, you can now be matched regardless of level difference, and even with a hostile oath.
Conditions for the appearance of the insight store changed: it will appear when the player has one or more insight.
Added a “blood chunk” item to the insight store (it will appear after playing the game up to a point).
Up to 600 Blood vials and quicksilver bullets can now be stored in the storage.
Adjusted the strength of some enemies in some areas in new game plus.
Adjusted the resistance and vulnerability of some enemies to bolt and arcane attacks.
Changes made to how “beasthood” accumulates. This increases duration and attack improvement by beasts.
Fixed a bug of the attack force of the Rifle Spear. In particular, it was fixed a problem with the use of Blood Gems.
Reduced the stamina use of the Kirkhammer.
Reduced the stamina use of the Logarius’ Wheel.
Increased the duration of Old Hunter Bone and reduced the use of Quicksilver Bullets.
Increased the duration of the effect of Tiny Tonitrus. Increased attack force. Attack force with low arcane will be higher.
Increased the duration of the effect of Augur of Ebrietas. Attack force with low arcane will be higher.
Reduced the Quicksilver Bullet cost for use of A Call Beyond.
Reduced the Quicksilver Bullet cost for use of Choir Bell.
Added Short Ritual Root Chalice to the insight store after completing the Pthumeru Chalice dungeon.
It’s possible to take advantage of the Short Ritual Root Chalice from an earlier stage of the game.
Added a random rewards when killing a Chalice dungeon boss. They will now drop a random Blood Gem in addition to weapon enhancement materials.
Different depths of Chalice Dungeons will now drop different Blood Stones
Depth 1: Blood Stone Shard
Depth 2: Twin Blood Stone Shard
Depth 3: Twin Blood Stone Shard and Blood Stone Chunk (Rare)
Depth 4: Blood Stone Chunk
Depth 5: Blood Stone Chunk and Blood Rock (Rare)
Increased the level of Blood Gems available in Depth 1-3 Dungeons.
Increased the amount of Blood Echoes dropped in Chalice Dungeons.
Co-op partners joining a cursed dungeon will only see their HP reduced by 50%, and not by 65% as before.
When starting co-op in a chalice dungeon, you will now spawn in the lamp room.
Weapons with special names like “uncanny” and so forth can now be purchased from the Bath Messengers once found.
Adjusted the brightness of the screen when finding a pool of Blood Echoes on the ground.
Corrected the bug that disconnect you from online mode when in stand-by.
Corrected a bug that caused enemies not to be displayed correctly for co-op guests when moving fast.
Further tweaks and bug fixes.
http://www.dualshockers.com/2015/05/25/bloodbornes-patch-1-04-full-patch-notes-now-available/
in italiano qui
http://www.eurogamer.it/articles/2015-05-24-news-videogiochi-bloodborne-rivelati-i-cambiamenti-apportati-dalla-patch-1-04
ottimo l'aumento considerevole del cap delle fiale in magazzino
-=Krynn=-
25-05-2015, 12:31
Ottimi fix, per chi ci deve ancora giocare. In particolare quello delle fiale e dei proiettili
Reduced the stamina use of the Kirkhammer.
Non ho capito questo punto, usando il Kirk ora consuma piu' stamina?
itachi23
25-05-2015, 14:44
Salve a tutti, da 3 giorni sto giocando a questo fantastico gioco, e non ho assolutamente seguito il thread per evitare spoiler, vi faccio 2 domande al volo sotto spoiler
Ma il cacciatore che spara con il mitragliatore è tosto o sono io che sono particolarmente scarso? Poi mi dice pure che al prossimo sogno devo pensare bene a quello che faccio ma che mi prende per :ciapet: ? :D
Ho trovato il primo calice e sto provando ad ammazzare un gigante nel labirinto, ma mi bishotta e non si fa colpire perchè sta sempre a fare attacchi come non ci fosse un domani, come sopra sono io che sono scarso o è lui che fondamentalmente è una brutta bestia?
ma quanto è bello sto gioco, mi sta piacendo anche il doppiaggio in italiano mi sento di nuovo bambino :D:D:D:D:D
Bruce Deluxe
25-05-2015, 14:47
Salve a tutti, da 3 giorni sto giocando a questo fantastico gioco, e non ho assolutamente seguito il thread per evitare spoiler, vi faccio 2 domande al volo sotto spoiler
Ma il cacciatore che spara con il mitragliatore è tosto o sono io che sono particolarmente scarso? Poi mi dice pure che al prossimo sogno devo pensare bene a quello che faccio ma che mi prende per :ciapet: ? :D
Ho trovato il primo calice e sto provando ad ammazzare un gigante nel labirinto, ma mi bishotta e non si fa colpire perchè sta sempre a fare attacchi come non ci fosse un domani, come sopra sono io che sono scarso o è lui che fondamentalmente è una brutta bestia?
ma quanto è bello sto gioco, mi sta piacendo anche il doppiaggio in italiano mi sento di nuovo bambino :D:D:D:D:D
per il mitragliatore sparagli a ripetizione e fallo cascare di sotto
i labirinti aspetta un po' a farli sei ancora di livello troppo basso
il menne
25-05-2015, 14:51
;42511910']Non ho capito questo punto, usando il Kirk ora consuma piu' stamina?
Meno, ne consuma meno.
-=Krynn=-
25-05-2015, 14:55
Ti hanno reso il gioco più facile ora non hai più scuse per non finirlo :asd:
1. E' abbastanza difficilotto, una tattica è buttarlo di sotto dalla torre, andare nel sogno del cacciatore, tornare li sopra la torre e recuperare il bottino
2. Se hai fatto subito il calice appena trovato si, può essere che sia troppo forte per te, livella un poco e comunque considera che tutti i boss sono delle merde a sto gioco:D
Non uso piu' il Kirk :asd:
paolob79
25-05-2015, 15:21
1. E' abbastanza difficilotto, una tattica è buttarlo di sotto dalla torre, andare nel sogno del cacciatore, tornare li sopra la torre e recuperare il bottino
C'è anche la possibilità di farselo amico per un po :p in modo che ti doni qualcosa :D ma sempre quella fine dovrà fare ;)
No ragazzi, dopo aver visto sto video VOGLIO la Falce!!
https://www.youtube.com/watch?v=-bAh3jcSXOg
paolob79
25-05-2015, 16:16
;42512646']No ragazzi, dopo aver visto sto video VOGLIO la Falce!!
Io non mi ci trovo proprio invece...
-=Krynn=-
25-05-2015, 16:50
;42512646']No ragazzi, dopo aver visto sto video VOGLIO la Falce!!
Io non mi ci trovo proprio invece...
E' la mia arma preferita dopo la lama della pietà infatti, c'è solo un piccolo problema:
Per ottenere l'emblema per comprarla (60k echi) devi battere l'ultimo boss :D
Poi la falce è una delle poche armi che in forma estesa (a due mani) fa attacchi diversi premendo L2 o R2, nel video usa solo gli attacchi con R2, se viene premuto L2 (il tasto dell'arma da fuoco per intendersi) tira un fendente dall'alto verso il basso), tipo zappatore in un campo.
Inoltre, ed anche questo non si vede, dando un colpettino in avanti e premendo L2 fa un salto in avanti con conseguente fendente dall'alto verso il basso
aaaahhhh, che soddisfazione però tirare giù i boss al primo tentativo :D
il Rinato proprio senza fatica, mi sono incastrato tra le gambe e ho menato come un fabbro con spadone e carta fulmine...poi Paarl al secondo tentativo, giusto il tempo di prendere due misure :fagiano:
update 1.04
Ottimo :D , prima o poi devo farmi un'altra run skillato su Forza e Arcano e come arma la Ruota di Logarius :sofico:
Teoricamente di meno.
il menne
26-05-2015, 11:47
Qualche impressione di chi sta giocando ora pre dopo patch?
Io l'ho platinato pre patch, ora sono impegnato con the witcher 3 su pc, ma volevo sapere come avevan ribilanciato da chi lo gioca ora.
Qualche impressione di chi sta giocando ora pre dopo patch?
Io l'ho platinato pre patch, ora sono impegnato con the witcher 3 su pc, ma volevo sapere come avevan ribilanciato da chi lo gioca ora.
Io ho avuto l'impressione che qualche fps l'ha guadagnato dopo la patch.
;42515123']Io ho avuto l'impressione che qualche fps l'ha guadagnato dopo la patch.
sì, forse qualcosa...anche se...:asd: prima ho fatto un pezzo della Frontiera dell'Incubo...
uno mi ha invaso :eek: bastardo, proprio dove si viene attaccati da due cacciatori...uno contro tre non ce l'ho fatta e vabbè, ma c'è stato un momento di delirio in cui scattava tutto tantissimo :asd:
domanda: ma quando si viene invasi si può evitare il combattimento uscendo dalla partita?
Anche io sono li' e sto cercando ma non la trovo
l'infame che suona la campana
sei già arrivato lì?!?! ma allora sono io che sono lentissimo :asd:
io una bell caller l'ho vista, ma devo ancora capire come arrivarci...dopo la prima lanterna verde, quando si sente un rumore di una bestia...si può scendere verso destra dove ci sono appunto due belve, prima di scendere se guardi c'è un'apertura dove si vede la campanara, ma mi sa che bisogna fare il giro da dietro
il menne
26-05-2015, 14:20
;42515526']Anche io sono li' e sto cercando ma non la trovo
l'infame che suona la campana
Se vuoi sapere dove è leggi lo spoiler, ma ti togli la bellezza di esplorare non conoscendo ancora il livello.
Nella frontiera del l'incubo la donna che suona la campana sta in fondo a una grotta sopraelevata ( la vedi dall'alto da un certo punto ) per arrivarci devi arrivare a un punto che hai davanti il lago di veleno stai sulla destra, la sponda gira un poco, trovi una grotta che sale, lei è lì in fondo...
Se vuoi sapere dove è leggi lo spoiler, ma ti togli la bellezza di esplorare non conoscendo ancora il livello.
Nella frontiera del l'incubo la donna che suona la campana sta in fondo a una grotta sopraelevata ( la vedi dall'alto da un certo punto ) per arrivarci devi arrivare a un punto che hai davanti il lago di veleno stai sulla destra, la sponda gira un poco, trovi una grotta che sale, lei è lì in fondo...
Intendi quella grotta che alla fine c'è il vuoto e sotto una bestia a 4 zampe grigia?
-=Krynn=-
26-05-2015, 14:49
Si esatto
paolob79
26-05-2015, 15:14
Quel punto è infame... erano più le volte che suonavo la campana per chiedere aiuto e che arrivavano ad invadermi che quelle in cui arrivava qualcuno ad aiutarmi :doh:
aaahhh, che ciupo che sono, non avevo capito...pensavo che la donna fosse una di quelle che fanno respawnare i mob :stordita:
Ieri ho fatto un nuovo PG per provare la nuova patch, è una mia impressione o i nemici ora sono più bastardi?
Non parlo dei boss, ho fatto il chierico e gascoigne in scioltezza, ma parlo proprio proprio della carne da macello in giro per Yharnam e Old Yharnam.
Li sbudello tranquillamente ma sembrano più reattivi e più veloci nell'attaccare e nel rispondere ai colpi. :mbe:
Comunque i Boss non hanno un filo logico, intendo come difficoltà.
Ieri son rimasto 15 minuti ad aspettare uno che entrasse dopo aver suonato la campana ad Amygdala, alla fine arriva uno tutto figo bardato e penso "bella che sta volta va giu..." dopo 30 secondi era gia' morto.
Mentre la Strega l'ho tirata giu' da solo al primo colpo senza difficoltà.
il menne
27-05-2015, 07:21
Guarda che anche amygdala una volta capito il sistema non è trascendentale da buttare giù, manco da soli.
L'unico boss veramente più carogna che ho trovato in questo gioco è ebrietas... li ti diverti sicuro :asd:
Guarda che anche amygdala una volta capito il sistema non è trascendentale da buttare giù, manco da soli.
L'unico boss veramente più carogna che ho trovato in questo gioco è ebrietas... li ti diverti sicuro :asd:
Per te che vivi a DS forse... non per un comune essere (vuoto :asd:) come me :D
Ho visto che standogli in mezzo alle gambe ma dietro e usando colpi caricati piano piano va giu.
Anche quando salta lo fa sempre in avanti, quindi facendo in passo indietro quando si è gia' dietro di lei dovrei farcela...
-=Krynn=-
27-05-2015, 07:37
Ebrietas è il mio incubo personale, concordo. Ho pianto più li che a tutti gli altri boss messi insieme:cry: :cry:
il menne
27-05-2015, 07:38
Guarda che ad amygdala non si deve tirare alle gambe che caricato o meno gli togli poco, ma alle BRACCIA, nello specifico al braccio che di volta in volta vedi con la linfa vitale ossia più chiaro, o alla mano, gli togli un botto di più, quando salta e la perdi di vista devi trovare il tempismo per rotolare e non essere colpito grazie agli iframe di invulnerabilità che ha il rotolamento, uso di lock unlock alla bisogna e va giù agevolmente, appunto basta stargli vicino o sotto e dargli alle braccia, un altro metodo è stargli di lato con un doppio scarto e dargli sempre ai gomiti, evitando quando salta sempre col rotolamento... un arma a lunga gittata aiuta, io l'ho fatta con la mannaia dentata, ma con quella colpisci le braccia o mani quando son molto basse, poi ho visto essere meglio col kirkhammer come colpi, anche se è un poco lento... ma è fattibile con tutte le armi a lungo raggio, basta gestirle bene...
Guarda che ad amygdala non si deve tirare alle gambe che caricato o meno gli togli poco, ma alle BRACCIA, nello specifico al braccio che di volta in volta vedi con la linfa vitale ossia più chiaro, o alla mano, gli togli un botto di più, quando salta e la perdi di vista devi trovare il tempismo per rotolare e non essere colpito grazie agli iframe di invulnerabilità che ha il rotolamento, uso di lock unlock alla bisogna e va giù agevolmente, appunto basta stargli vicino o sotto e dargli alle braccia, un altro metodo è stargli di lato con un doppio scarto e dargli sempre ai gomiti, evitando quando salta sempre col rotolamento...
Lo so che gli tolgo poco, ma per mirare alle braccia mi secca sempre, quindi vado piano e lontano... si spera :asd:
il menne
27-05-2015, 07:48
;42517904']Lo so che gli tolgo poco, ma per mirare alle braccia mi secca sempre, quindi vado piano e lontano... si spera :asd:
Si ma se fai così non è il sistema giusto, ti ci vuole un casino di più a buttarla giù, e devi sbagliare poche volte, è chiaro che se gli vai troppo davanti ti prende, devi riuscire tra unlock e scarti laterali a stargli quasi a lato dei gomiti, o da sotto passargli a lato e mazzuolare le braccia dopo che ha fatto la sua mossa, due-tre scarti e magari un solo colpo, ma il sistema sarebbe questo, se no non ti passa più, fugurati poi a NG+ dove ha un botto di HP in più ed è più cattiva... è più facile a vedersi che a spiegarsi a parole, con amygdala è un gioco di posizione, magari guarda uno dei tanti filmati su youtube dove la buttan giù così e vedi più o meno come devi fare e dove devi stare...
paolob79
27-05-2015, 07:54
;42517904']Lo so che gli tolgo poco, ma per mirare alle braccia mi secca sempre, quindi vado piano e lontano... si spera :asd:
Ma no... usa l'ascia allungata senza bloccare il bersaglio e corri intorno alla a lei... con l'ascia allungata puoi fare il colpo in corsa che prende bene in altezza cosi riesci a prendere quello che ti serve...
ci ho provato anche io ieri sera con l'Amy, tre tentativi ma le ho tolto poco.
oggi ci riprovo.
paolob79
27-05-2015, 08:11
ci ho provato anche io ieri sera con l'Amy, tre tentativi ma le ho tolto poco.
oggi ci riprovo.
Se hanno veramente tolto il cap per giocare con gli amici io ci sono quando volete... :D
-=Krynn=-
27-05-2015, 08:13
Se hanno veramente tolto il cap per giocare con gli amici io ci sono quando volete... :D
Pure io, mandatemi un pm anche se sono su altri giochi, oppure fissiamo qua sul forum
paolob79
27-05-2015, 08:27
Pure io, mandatemi un pm anche se sono su altri giochi, oppure fissiamo qua sul forum
Voi avete gia provato a chiamare qualche amico a livello molto più alto ? Come funziona il cap ? ti abbassa le statistiche di default o che ?
-=Krynn=-
27-05-2015, 08:45
Voi avete gia provato a chiamare qualche amico a livello molto più alto ? Come funziona il cap ? ti abbassa le statistiche di default o che ?
Qualche coop con amici sotto password l'ho fatta ai vecchi tempi, per chi chiama non cambia nulla.
Il chiamato ha il solito abbassamento di hp di quando entri nel regno di altri.
Alla fine fare coop con amici o con perfetti sconosciuti è indifferente, fino a che rimanevi entro il range di livello ammesso non cambiava nulla, fuori dal range semplicemente non ti faceva il collegamento
;42517854']Comunque i Boss non hanno un filo logico, intendo come difficoltà.
Ieri son rimasto 15 minuti ad aspettare uno che entrasse dopo aver suonato la campana ad Amygdala, alla fine arriva uno tutto figo bardato e penso "bella che sta volta va giu..." dopo 30 secondi era gia' morto.
Mentre la Strega l'ho tirata giu' da solo al primo colpo senza difficoltà.
La/e Strega/e penso sia uno dei boss più facili del gioco.
io intanto aggiungo vi aggiungo su psn :asd:
cmq siamo/siete tutti scarsi, i boss si fanno così, senza usare fiale e a livello 4:
http://kotaku.com/guy-beats-bloodborne-without-healing-1707047678
:eek:
paolob79
27-05-2015, 09:08
Qualche coop con amici sotto password l'ho fatta ai vecchi tempi, per chi chiama non cambia nulla.
Il chiamato ha il solito abbassamento di hp di quando entri nel regno di altri.
Alla fine fare coop con amici o con perfetti sconosciuti è indifferente, fino a che rimanevi entro il range di livello ammesso non cambiava nulla, fuori dal range semplicemente non ti faceva il collegamento
Eh esatto... quindi ora pare che tramite amici mettendo la stessa psw un amico a livello 30 possa chiamarmi che sono a livello 200... volevo capire se e come mi si abbassano le statistiche :rolleyes:
Ebrietas se si usa l'osso del cacciatore si fa abbastanza facile.
Stagli sotto e beccala all'inguine con un'arma che faccia un movimento dall'alto verso il basso
https://www.youtube.com/watch?v=5yNVa2LREts
il menne
27-05-2015, 09:36
Come come,sta cosa mica la sapevo, con la patch hanno tolto il cap nel summonare i friends ?
Ma come, se io che sto a livello 220 vengo summonato da un amico a ng magari lui a livello 25 sarei OP.... :confused: anche se ci fosse il dimezzamento degli hp... siete sicuri di sta cosa?
paolob79
27-05-2015, 09:59
Come come,sta cosa mica la sapevo, con la patch hanno tolto il cap nel summonare i friends ?
Ma come, se io che sto a livello 220 vengo summonato da un amico a ng magari lui a livello 25 sarei OP.... :confused: anche se ci fosse il dimezzamento degli hp... siete sicuri di sta cosa?
Eh io no... infatti sto chiedendo... nel changelog c'è scritto :
Il matching con password, che permette di giocare con i propri conoscenti, sarà accessibile a prescindere dal livello
paolob79
27-05-2015, 10:05
Eh io no... infatti sto chiedendo... nel changelog c'è scritto :
Il matching con password, che permette di giocare con i propri conoscenti, sarà accessibile a prescindere dal livello
Ciao ciao Amy :ciapet:
In effetti una volta capiti i punti deboli si fa senza grandi problemi...insomma, per me il il boss peggiore fino ad ora rimane la Belva assetata di sangue
Ciao ciao Amy :ciapet:
In effetti una volta capiti i punti deboli si fa senza grandi problemi...insomma, per me il il boss peggiore fino ad ora rimane la Belva assetata di sangue
Stessa cosa anche io sta sera, e ho tirato giu anche il ragno appeso.
Poi sono andato dei Boschi e non so come sono finito nella stanza dove inizia il gioco :asd:
Non ci posso credere...dopo due settimane a giocare niente non riuscivo a battere il primo boss..ok si sono una pippa..Ma riprovavo sempre e facevo salire di livello il mio personaggio.E uno dei pochi giochi che nonostante muoio sempre mi piace sempre e voglio superare il punto...ebbene...dopo un paio di giorni che ero fuori e una spalla lussata (dolore) oggi con la fascia mi decido a provare bloodborn così tanto per...C uccido il boss facile facile.con ascia a una mano...mi sa che per completare il gioco mi dovrò rompere altre cose ahahahaha
paolob79
28-05-2015, 08:03
;42520934']Stessa cosa anche io sta sera, e ho tirato giu anche il ragno appeso.
Poi sono andato dei Boschi e non so come sono finito nella stanza dove inizia il gioco :asd:
Quella zona ti serve più avanti a meno che tu non abbia già attaccato la tizia dentro, servirà per trovare un terzo cordone ombelicale
Non ci posso credere...dopo due settimane a giocare niente non riuscivo a battere il primo boss..ok si sono una pippa..Ma riprovavo sempre e facevo salire di livello il mio personaggio.E uno dei pochi giochi che nonostante muoio sempre mi piace sempre e voglio superare il punto...ebbene...dopo un paio di giorni che ero fuori e una spalla lussata (dolore) oggi con la fascia mi decido a provare bloodborn così tanto per...C uccido il boss facile facile.con ascia a una mano...mi sa che per completare il gioco mi dovrò rompere altre cose ahahahaha
Anche io ero messo proprio come te... ho fatto le prime ore praticamente a 10 metri dalla prima lanterna... oggi ho fatto 3 run e platinato il gioco... è una droga occhio...
Quella zona ti serve più avanti a meno che tu non abbia già attaccato la tizia dentro, servirà per trovare un terzo cordone ombelicale
Anche io ero messo proprio come te... ho fatto le prime ore praticamente a 10 metri dalla prima lanterna... oggi ho fatto 3 run e platinato il gioco... è una droga occhio...
Non sono entrato, sono rimasto sul tetto perchè appena mi sono avvicinato alla porta aperta ho visto partire la Follia e son saltato via, avevo 40.000 echi in tasca :asd:
;42520934']Stessa cosa anche io sta sera, e ho tirato giu anche il ragno appeso.
ma Rom dici? io quello lo avevo fatto prima...
invece dopo Amygdala sono andato in gita al castello di Cainhurst, sono arrivato al boss e ho fatto una prova, non mi sembra difficilissimo...poi era tardi e ho spento...mi toccherà seccarlo stasera :O
mamma mia, non ero così incollato a un gioco da Skyrim.
paolob79
28-05-2015, 08:22
;42521459']Non sono entrato, sono rimasto sul tetto perchè appena mi sono avvicinato alla porta aperta ho visto partire la Follia e son saltato via, avevo 40.000 echi in tasca :asd:
hahaha non è follia :D solo nebbiolina come quando attraversi un area nuova ;)
Cmq bravo.. io non ci sarei mai arrivato se non avessi saputo che c'era..
Un mega spoiler per sapere come far si che ci sia un terzo cordone ombelicale li.. torna alla prima lanterna del gioco.. quella dove alle spalle hai le scale che ti portano alla porta della clinica.. troverai la porta chiusa, parla con la tizia che ti dirà di mandare li le persone bisognose di aiuto un po come a cathedral yard... mandarle alla clinica o alla cattedrale poco cambia.. manda per forza però la prostituta alla cattedrale.. successivamente nei boschi proibiti sopra un tetto troverai un tizio che ha fatto fuori una famiglia che ti parlerà e ti chiederà se conosci un posto sicuro.. dovrai dirgli appunto la clinica... dopo aver ucciso ron potrai tornarci senza problemi alla clinica..
ma Rom dici? io quello lo avevo fatto prima...
invece dopo Amygdala sono andato in gita al castello di Cainhurst, sono arrivato al boss e ho fatto una prova, non mi sembra difficilissimo...poi era tardi e ho spento...mi toccherà seccarlo stasera :O
mamma mia, non ero così incollato a un gioco da Skyrim.
Il ragno intendi? non so il nome ma ci ho buttato un casino di proiettili per prenderlo senza farmi acchiappare.
;42521521']Il ragno intendi? non so il nome ma ci ho buttato un casino di proiettili per prenderlo senza farmi acchiappare.
ah no, io parlavo del ragno boss con i minions...mi sa che tu intendi quello
con la faccia da uomo...lo stronzo che ti spinge giù nel lago velenoso quando sei in giro per la frontiera
Ciao a tutti,
Ho letto qualche pagina per farmi un'idea; sarei tentato di comprare questo gioco, dato che mi sembra di capire che giocando 30 minuti al giorno potrebbe durarmi una vita (e soprattutto he abbia una buona storia).
La domanda è: non avendo mai giocato DS/DS2 o altro, a che giochi potrebbe essere paragonato come "stile"? Non riesco proprio a farmi un'idea in merito :)
Vi ringrazio
Marco
Ciao a tutti,
Ho letto qualche pagina per farmi un'idea; sarei tentato di comprare questo gioco, dato che mi sembra di capire che giocando 30 minuti al giorno potrebbe durarmi una vita (e soprattutto he abbia una buona storia).
La domanda è: non avendo mai giocato DS/DS2 o altro, a che giochi potrebbe essere paragonato come "stile"? Non riesco proprio a farmi un'idea in merito :)
Vi ringrazio
Marco
Non si possono fare paragoni:D
E' un gioco a se, puo' essere paragonato solo ai Souls per me.
Pero' non ci puoi giocare 30 minuti al giorno perchè si muore spesso e i punti di salvataggio non sono vicini, quindi in 30 minuti se non sei un Pro non ci arrivi :asd:
;42521544']Non si possono fare paragoni:D
E' un gioco a se, puo' essere paragonato solo ai Souls per me.
Pero' non ci puoi giocare 30 minuti al giorno perchè si muore spesso e i punti di salvataggio non sono vicini, quindi in 30 minuti se non sei un Pro non ci arrivi :asd:
Grazie,
preciso come sempre ;)
Devo vedere se trovo qualcuno che me lo presta allora, cosí lo provo; la questione dei 30 minuti è fondamenatle, perchè la figlia non concede sessioni piú lunghe :asd:
itachi23
28-05-2015, 08:57
Grazie,
preciso come sempre ;)
Devo vedere se trovo qualcuno che me lo presta allora, cosí lo provo; la questione dei 30 minuti è fondamenatle, perchè la figlia non concede sessioni piú lunghe :asd:
Potresti prendere DS2 che è il più facile secondo me e lo trovi a prezzo inferiore, così ti fai un'idea...se hai un pc ti consiglio di prendere DS1 si trova a 5 euro in DD ed è un capolavoro assoluto...anche se molto ma molto difficile
paolob79
28-05-2015, 09:29
Grazie,
preciso come sempre ;)
Dai che la notte dorme :p (forse)..
paolob79
28-05-2015, 09:30
Potresti prendere DS2 che è il più facile secondo me e lo trovi a prezzo inferiore, così ti fai un'idea...se hai un pc ti consiglio di prendere DS1 si trova a 5 euro in DD ed è un capolavoro assoluto...anche se molto ma molto difficile
Concordo ma occhio a prenderli prima di provare Bloodborne altrimenti non giocherai mai i DS... io ho provato e non riesco.. Bloodborne ha qualcosa che mi tiene li...
Dai che la notte dorme :p (forse)..
Concordo ma occhio a prenderli prima di provare Bloodborne altrimenti non giocherai mai i DS... io ho provato e non riesco.. Bloodborne ha qualcosa che mi tiene li...
Grazie mille anche a voi , ora ci penso :)
ps) la notte dorme si, solo che io e la moglie dormiamo dalla 00.30 alle 5.30, meno di cosi è da ricovero :sofico:
il menne
28-05-2015, 10:18
Grazie,
preciso come sempre ;)
Non è proprio così, se uno NON MUORE tra una lanterna e un altra più anche arrivarci in 10 volte da 30 minuti, il gioco salva in ogni momento, in realtime, quindi si può fare un pezzo di livello per volta, il problema è che se si muore si riparte dalla lanterna di inizio livello, ( ma a quel punto si avrà più esperienza sulla strada da fare o sbloccato qualche shortcut ).
Ovviamente sessioni di gioco brevi non sono il massimo per questo gioco, perché magari non si riesce bene a memorizzare da un giorno all'altro, i livelli, però, PERO' c'è sempre il trucco della PENDRIVE.
Ossia se non si vuole rifare tutto il livello si salva il save su pendrive e in caso di morte si rimette quello, una volta passato un punto ostico o prima di un boss si risalva e via. In certi casi può aiutare, ma falsa l'esperienza di gioco, anche perché il gioco è fatto in modo che una volta aperte le shortcut e imparato il livello tu possa arrivare dal boss in un baleno o quasi.
Purtroppo nel tuo caso forse è maggiormente indicato un qualcosa di più "casul" perché con questo gioco che già non è facilissimo, più le sessioni brevi rischi di arrabbiarti come pochi, invece con, che so roba tipo shadow of murder dove uno va allegramente a caccia di orchi, si rilassa di più che con i souls, per dire.
Poi fai te, eh.
Non è proprio così, se uno NON MUORE tra una lanterna e un altra più anche arrivarci in 10 volte da 30 minuti, il gioco salva in ogni momento, in realtime, quindi si può fare un pezzo di livello per volta, il problema è che se si muore si riparte dalla lanterna di inizio livello, ( ma a quel punto si avrà più esperienza sulla strada da fare o sbloccato qualche shortcut ).
Ovviamente sessioni di gioco brevi non sono il massimo per questo gioco, perché magari non si riesce bene a memorizzare da un giorno all'altro, i livelli, però, PERO' c'è sempre il trucco della PENDRIVE.
Ossia se non si vuole rifare tutto il livello si salva il save su pendrive e in caso di morte si rimette quello, una volta passato un punto ostico o prima di un boss si risalva e via. In certi casi può aiutare, ma falsa l'esperienza di gioco, anche perché il gioco è fatto in modo che una volta aperte le shortcut e imparato il livello tu possa arrivare dal boss in un baleno o quasi.
Purtroppo nel tuo caso forse è maggiormente indicato un qualcosa di più "casul" perché con questo gioco che già non è facilissimo, più le sessioni brevi rischi di arrabbiarti come pochi, invece con, che so roba tipo shadow of murder dove uno va allegramente a caccia di orchi, si rilassa di più che con i souls, per dire.
Poi fai te, eh.
Si correndo tra i nemici... Sai che divertimento... Nemmeno la prendo in considerazione, non ha senso
Spider-Mans
28-05-2015, 18:58
Ciao a tutti,
Vi ringrazio
Marco
guardati qualche video su youtube e capisci come si gioca...che tipo di combattimenti ci sono..e le atmosfere del gioco che sono incredibili
consiglio appassionato? compralo..dagli una opportunita.. giocandolo 30-60 min al giorno ti durera mesi...e forse avrai meno crisi di nervi all inizio dove si crepa spesso..ma piu crepi piu impari dai tuoi errori
non scoraggiarti all inizio dove si muore spesso..ma una volta che capirai che i nemici vanno attaccati sfruttando i loro punti deboli...vedrai che soddisfazioni
è un action game con spruzzate di rpg... il combat system è l'aspetto principe su cui si basano i giochi "souls" ....molto fisico e curato rispetto ai concorrenti..i nemici spesso hanno dei modi di attacare diversi fra loro e questo ti impone di applicare delle strategie diverse..ma sopratutto in questo genere di gioco non paga assolutamente lanciarti sui nemici buttandola in caciara... xD sopratutto all inizio dove sei molto debole...se vedi 5-7 neimici davanti a te...ne attiri uno o due alla volta..e cosi via...
riassumendo se hai una ps4 e se ami gli action game è straconsigliato comprare bloodborne.
male che vada lo rivendi e ci perdi poco..
dagli una occasione..nessuno è nato "imparato"
tanti hanno incominciato ad amare i souls game giocando la prima volta a demon souls che usci' su ps3... beh se dovessimo applicare la regola che se non provi non compri..non sarebbe mai nata la passione per i souls game :D
:)
Spider-Mans
28-05-2015, 19:05
Ovviamente sessioni di gioco brevi non sono il massimo per questo gioco, perché magari non si riesce bene a memorizzare da un giorno all'altro, i livelli
si ma questo succedera i primi giorni..ma dopo vari tentativi..su :D non ci vuole molto a memorizzare le situazioni..anche con sessioni brevi
poi se uno cerca uno svago casual per rilassarsi mezzora..allora ok..meglio altro
per me la discriminante non è il tempo da dedicare al giorno...ma cosa si cerca in quei 30-60 minuti giornalieri :D
se vuoi rilassarti...allora meglio puntare su altri generi piu casual.....se vuoi una scarica di adrenalina..delle emozioni forti..vai di Bloodborne
-giorgio-87
28-05-2015, 19:35
Io oramai i boss li faccio tutti suonando la campana..ora ne sto facendo un altro, sto aspettando che trova qualcuno ma niente..10 min oramai..qualcuno disponibile?
Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
paolob79
28-05-2015, 20:40
Aggiungimi anche se oggi non posso ma poi quando vuoi ci sono volentieri
-giorgio-87
28-05-2015, 21:34
Ti chiami paolob79 sul psn?
sì sì, come no...mi sa che mi farà penare.
tra l'altro avevo finito le fiale, quindi ho farmato un pò e poi ho fatto scorta spendendo 92000 echi, adesso per un pò dovrei essere tranquillo :asd:
;42523935']Si correndo tra i nemici... Sai che divertimento... Nemmeno la prendo in considerazione, non ha senso
Nell'incubo di Mensis ha senso, te ne accorgerai :asd:
Ho fatto quel livello millemila volte per arrivare a sbloccare una shortcut essenziale, ma per arrivarci di mezzo c'è veramente un incubo di mostri, mob, follia, giganti, ragni, invasioni, e l'unica soluzione è stata correre, correre, e correre fino a sbloccare la scorciatoia. Una volta che la scorciatoia è sbloccata puoi cominciare a sbudellare tutti partendo appunto dalla scorciatoia, e l'incubo comincia ad essere più sopportabile, anche se rimane sempre un dito nel culo quel livello.
Si ho capito é un caso... Se spiegate a uno che non conosce il gioco che si arriva alle lanterne in 2 minuti per me fate male... Poi vedete voi. Comunque, una info che non capisco:
Ho una gemma che come caratteristiche ha "Agg. Eff. Avv. Lento +1.6%" tradotto sarebbe "aggiunge effetto avvelenamento lento? Vuol dire che il veleno fa meno male? Non dovrebbe essere "diminuisce" invece che aggiunge?
il menne
29-05-2015, 07:44
Ho fatto quel livello millemila volte per arrivare a sbloccare una shortcut essenziale, ma per arrivarci di mezzo c'è veramente un incubo di mostri, mob, follia, giganti, ragni, invasioni, e l'unica soluzione è stata correre, correre, e correre fino a sbloccare la scorciatoia. Una volta che la scorciatoia è sbloccata puoi cominciare a sbudellare tutti partendo appunto dalla scorciatoia, e l'incubo comincia ad essere più sopportabile, anche se rimane sempre un dito nel culo quel livello.
Appunto il sistema più agevole per esplorare l'incubo di mensis è correre fino ad aprire il portone ( dove stanno i giganti ) e poi entrare, dove prima dei ragni c'è un anticamera sicura, e poi andare a ritroso se si voglion fare fuori i mob e esplorare, ugualmente di corsa verso shortcut e lanterna, una volta attivati si può andare a ritroso... poi, dopo, una volta eliminato il cervellazzo spamma follia, se anche ci si torna a farmare diventa molto più semplice.
il menne
29-05-2015, 07:50
;42525035']Si ho capito é un caso... Se spiegate a uno che non conosce il gioco che si arriva alle lanterne in 2 minuti per me fate male... Poi vedete voi. Comunque, una info che non capisco:
Ho una gemma che come caratteristiche ha "Agg. Eff. Avv. Lento +1.6%" tradotto sarebbe "aggiunge effetto avvelenamento lento? Vuol dire che il veleno fa meno male? Non dovrebbe essere "diminuisce" invece che aggiunge?
No, aggiunge alla tua arma, se colpisci più volte puoi avvelenare i nemici o avversari in pvp... ;)
il menne
29-05-2015, 07:52
;42525035']Si ho capito é un caso... Se spiegate a uno che non conosce il gioco che si arriva alle lanterne in 2 minuti per me fate male... Poi vedete voi. Comunque, una info che non capisco:
E'uno dei possibili approcci a sto tipo di giochi, non sai quante volte l'ho usato in dark souls per esaminare i livelli.
E'la classica suicide run, vai scarico di echi, e corri, forrest, corri, e intanto memorizzi. Se nel frrattempo sblocchi shortcut o lanterne o prendi item, meglio.
paolob79
29-05-2015, 07:52
Ti chiami paolob79 sul psn?
Si esatto ..
Vedrai vedrai come correrai :ciapet:
Naaa dai quel livello alla fine capito come muoversi non è chissa che... cmq anche io sono per la prima corsetta e sbloccare la scorciatoia e poi farlo con calma..
No, aggiunge alla tua arma, se colpisci più volte puoi avvelenare i nemici o avversari in pvp... ;)
Ahhhh ok, grazie.
:)
Titanox2
29-05-2015, 08:09
mi stavo potenziando un po l'arma ma mi sono accorto che con la ludwig a +10 anche mettendoci gemme del fuoco ecc, non arriverai mai a fare gli stessi danni che farei con gemme con danno fisico...trovo lo scaling su arcano un po insensato...che ne pensate?
mi stavo potenziando un po l'arma ma mi sono accorto che con la ludwig a +10 anche mettendoci gemme del fuoco ecc, non arriverai mai a fare gli stessi danni che farei con gemme con danno fisico...trovo lo scaling su arcano un po insensato...che ne pensate?
Io ho puntato tutto sulla forza, ho un paio di oggetti che usano Arcano ma servono 18 punti e ne ho 10 credo...
Io continuo a pensare che l'ascia sia sempre un passo avanti rispetto alle altre armi che ho disponibili per ora:D
Titanox2
29-05-2015, 09:09
mi da fastidio aver messo 30 punti su arcano quando me ne bastavano 15 per l'osso
mi da fastidio aver messo 30 punti su arcano quando me ne bastavano 15 per l'osso
30:mbe: :eek:
Bhe hai esagerato un po' :asd:
In questo modo la prima run mi sa che risulta bella tosta
ma non c'è modo di usare i punti intuizione per avere fiale di sangue vero?
sono a 30 punti e non so come spenderli :D
il menne
29-05-2015, 10:13
Guarda che farmare fiale è facile devi partire dalla stanza dove era il boss la strega di hemwick, equippa le rune per migliorare echi e loot poi vai indetro e troverai tre tripponi con la falce e vari altri mob, i tripponi mollano fiale a go go, ripeti e riempi fiale e fai echi per livellare e/o comprare altre fiale nel sogno
E quando ho giocato io ng e ng+ e platinato il gioco la patch non c'era e le fiale massime depositabili erano 99+20 escluso eventuali buff, ora che se ne può mettere 600 nella cassa diventa molto meglio.
paolob79
29-05-2015, 10:19
Metto un mio video :p al minuto 4 e qualcosina vedi dove poter spendere i punti intuizione ;)
http://www.youtube.com/watch?v=Png6v7KIYYI
Guarda che farmare fiale è facile devi partire dalla stanza dove era il boss la strega di hemwick, equippa le rune per migliorare echi e loot poi vai indetro e troverai tre tripponi con la falce e vari altri mob, i tripponi mollano fiale a go go, ripeti e riempi fiale e fai echi per livellare e/o comprare altre fiale nel sogno
E quando ho giocato io ng e ng+ e platinato il gioco la patch non c'era e le fiale massime depositabili erano 99+20 escluso eventuali buff, ora che se ne può mettere 600 nella cassa diventa molto meglio.
in effetti nelle ultime zone che ho fatto, Frontiera dell'incubo e Cainhurst, di fiale ne droppano pochissime...grazie mi rifaccio un giro lì allora.
per il cap alzato ne ho subito approfittato mettendone via un centinaio :D
Metto un mio video :p al minuto 4 e qualcosina vedi dove poter spendere i punti intuizione ;)
http://www.youtube.com/watch?v=Png6v7KIYYI
no scusami...so della vasca, intendevo che non so cosa comprare a questo punto del gioco...come vestiti ci sono solo quelli di Gascoigne che ho già preso, e gli item utili sono pochi(carta fuoco e fulmine, ma ne ho già qualcuna)...gemme non ne ho in elenco. ;)
paolob79
29-05-2015, 10:41
Ah ok scusami... cmq confermo che gli item da comprare sono pochi ma conviene, se devi spenderle, continuare a prendere le carte fulmine e fuoco che sono utilizzime.. non mi ricordo se si possono comprare anche le pastiglie di belva .. più avanti nel gioco costeranno uno sproposito.
Io ho più di 100 punti ancora da "attivare".. li ho nell'inventario ma non me li sono ancora buttati addosso diciamo :)
il menne
29-05-2015, 10:42
I punti intuizione sono un mezzo pacco, gli equip acquistabili con quelli sono pochi, una volta presi tutti questi punti ti avanzeranno, io a fine ng+ ne avevo 99 più non so quante conoscenze del folle 99+99 mi pare... :asd:
Alla fine servono a poco sti punti qua, se usi poco la coop, anzi ti incarogniscono solo i mob :asd:
Se invece se ne fa molta, allora sono necessari.
il menne
29-05-2015, 10:44
Ah ok scusami... cmq confermo che gli item da comprare sono pochi ma conviene, se devi spenderle, continuare a prendere le carte fulmine e fuoco che sono utilizzime.. non mi ricordo se si possono comprare anche le pastiglie di belva .. più avanti nel gioco costeranno uno sproposito.
Io ho più di 100 punti ancora da "attivare".. li ho nell'inventario ma non me li sono ancora buttati addosso diciamo :)
Per sfizio personale ho di fatto platinato il gioco quasi senza usare buff ( pastiglia, carte ) solo arma potenziata e legnate. Mi ha dato più soddisfazione. :D
paolob79
29-05-2015, 10:54
Per sfizio personale ho di fatto platinato il gioco quasi senza usare buff ( pastiglia, carte ) solo arma potenziata e legnate. Mi ha dato più soddisfazione. :D
Tu sei troppo pro :D
Io ho platinato sputando sangue... sia perchè era il primo Souls sia perchè nei calici ho tirato giù i calendari per i prossimi 10 anni :muro:
Però soddisfazione a 1.000... ora speso che escano dlc che permettano di aumentare il tutto... sono sui 200 di livello in terza run... per non saper che fare mi sono rimetto a fare una nuova run con un pg femmina ma sto notando che, anche se volevo fare una build differente, sto rifacendo una di forza azz..
Titanox2
29-05-2015, 11:17
;42525360']30:mbe: :eek:
Bhe hai esagerato un po' :asd:
In questo modo la prima run mi sa che risulta bella tosta
sto a ng+ però 25 punti li avevo nella prima run :(
sto a ng+ però 25 punti li avevo nella prima run :(
Ma come mai? Nel senso, in base a cosa hai deciso di fare cosi?
paolob79
29-05-2015, 11:20
;42525915']Ma come mai? Nel senso, in base a cosa hai deciso di fare cosi?
Beh ci sono oggetti che per essere utilizzati ne vogliono anche di più... io alla fine ho sempre usato quello per infliggere l'arma del danno arcano e basta ma altri hanno bisogno di diversi punti in più.
Titanox2
29-05-2015, 11:20
;42525915']Ma come mai? Nel senso, in base a cosa hai deciso di fare cosi?
perchè mi avevano detto che da 25 in su inziava ad aumentare il danno (ero convinto quello fisico sinceramente non avevo ancora capito bene come funzionava)
Beh ci sono oggetti che per essere utilizzati ne vogliono anche di più... io alla fine ho sempre usato quello per infliggere l'arma del danno arcano e basta ma altri hanno bisogno di diversi punti in più.
Si ok, ma sti oggetti non li hai subito, se ha chiuso con 25 di arcano ha iniziato da subito a tirarlo su, per questo chiedo come mai.
perchè mi avevano detto che da 25 in su inziava ad aumentare il danno (ero convinto quello fisico sinceramente non avevo ancora capito bene come funzionava)
Ah ok, non ne sapevo nulla...
;42525146']Io continuo a pensare che l'ascia sia sempre un passo avanti rispetto alle altre armi che ho disponibili per ora:D
L'ascia è devastante, è l'unica arma che oltre a fare parecchio danno allontana e stordisce (quasi tutti) i nemici, strano che non l'abbiano ancora debuffata.
L'ascia è devastante, è l'unica arma che oltre a fare parecchio danno allontana e stordisce (quasi tutti) i nemici, strano che non l'abbiano ancora debuffata.
Se lo fanno non aggiorno :asd:
L'ascia in salto è allucinante, accortoccio di tutto, peggio del Kirk :asd:
EDIT
Probabilmente non lo fanno perchè se guardi il danno da upgrade, se punti tutto sulla FORZA (come è giusto fare per questa arma) arrivi solo a grado B, mentre altre armi arrivano ad A o addirittura S.
http://s3.postimg.org/6nzrxewgj/Ascia.png
fico, da dove arriva quella pagina? :eek:
io sto usando spadone+9 e ogni tanto l'ascia, mi pare di essere a +7 o 8...
con forza, vitalità e energia a 33
Raga ma sto bug esiste davvero?:mbe:
https://www.youtube.com/watch?v=yss4ofyyC34
Esisteva :asd: con la patch hanno corretto
Qualcuno mi sa dire una zona dove fare Pvp? Io suono la campana ma non succede niente... Forse vanno tutti in certe zone precise?
pando811
30-05-2015, 14:24
Il carcere dell ipogeo non era male, ma credo tu sia più avanti quindi presumo non sia più disponibile, per le campane di solito suonandola qualcuno arriva dopo anche cinque minuti buoni...oggi ho seccato un altro boss dopo che non ci giocavo da parecchio, per il momento mi sembrano la cosa meno ispirata del gioco..vediamo avanti
pando811
30-05-2015, 20:24
;42530103']Io son dopo i boschi
Anche i boschi non sono male, io ci ho livellato un po' li
Anche i boschi non sono male, io ci ho livellato un po' li
Che livello hai?
pando811
31-05-2015, 13:27
;42530527']Che livello hai?
Intorno al 100 o giù di lì :D
Intorno al 100 o giù di lì :D
Ma l'hai finito? Comunque sono al castello, son 10 minuti che ho suonato la campana ma qua non mi caca nessuno :asd:
Ok con fatica ma l'infame al castello è andato giu...
Non ho capito cosa è servito fare il patto con la regina, e ora che ho accettato posso vendere la corona?
pando811
31-05-2015, 19:35
;42531849']Ma l'hai finito? Comunque sono al castello, son 10 minuti che ho suonato la campana ma qua non mi caca nessuno :asd:
Ancora no, sono abbastanza lento :D
Devo essermi perso qualcosa... Help:
Ho segato il ragno ottuso nel Lago e dopo un filmato son finito in una stanza con due entrate, in una non potevo andare perchè c'era una bestia nera enorme sul soffitto, dall'altra parte arrivo ancora alla grande cattedrale dove c'è un cacciatore che è fortissimo... non riesco a segarlo.
Mi servono due consigli:
1. Come sego sto infame?
2. Come torno in quella stanza con la bestia sul soffitto?? C'ero arrivato dal Lago dove c'era il Ragno ma tornando li non posso fare piu' niente.
3. Devo trovare un neonato che piange? Ho capito bene?
;42532093']Ok con fatica ma l'infame al castello è andato giu...
Non ho capito cosa è servito fare il patto con la regina, e ora che ho accettato posso vendere la corona?
;42532670']Devo essermi perso qualcosa... Help:
Ho segato il ragno ottuso nel Lago e dopo un filmato son finito in una stanza con due entrate, in una non potevo andare perchè c'era una bestia nera enorme sul soffitto, dall'altra parte arrivo ancora alla grande cattedrale dove c'è un cacciatore che è fortissimo... non riesco a segarlo.
Mi servono due consigli:
1. Come sego sto infame?
2. Come torno in quella stanza con la bestia sul soffitto?? C'ero arrivato dal Lago dove c'era il Ragno ma tornando li non posso fare piu' niente.
3. Devo trovare un neonato che piange? Ho capito bene?
immagino che parli della città dimenticata.... per tornare dal tizio che se non corri ti afferra e teletrasporta:
devi tornare alla cattedrale, la strada dove c'era il boss vicario d'amelia... prima di entrare sulla destra c'è una strada, vai ci sono dei cacciatori, seguendo quella stranda scendi dalla montagna ed arrivi in quel posto dove c'è il tizio sul soffitto che ti afferra... devi correre e superare la stanza ovale prima che ti prenda...
Si avevo fatto confusione, il Cacciatore l'ho segato facendo seguire sulle scale, quando lo scemo indietreggia colpisci e scappi.
Per quanto riguarda la stanza col mostro sopra è vero, se corri non ti prende... mi avevano messo sulla cattiva strada ieri 4 note tutte uguali che dicevano "torna indietro".:rolleyes:
Gente Ebrietas sta seriamente facendomi incazzare.... ho provato 4 volte in coop e l'idiota che entra si fa segare dopo 1 minuto perchè gli sta addosso senza senso... e parlo di 4 persone differenti :asd:
Bruce Deluxe
01-06-2015, 18:41
;42534924']Gente Ebrietas sta seriamente facendomi incazzare.... ho provato 4 volte in coop e l'idiota che entra si fa segare dopo 1 minuto perchè gli sta addosso senza senso... e parlo di 4 persone differenti :asd:
in realtà stargli addosso (dietro) è il modo più """sicuro""" per battere quel boss
;42534924']Gente Ebrietas sta seriamente facendomi incazzare.... ho provato 4 volte in coop e l'idiota che entra si fa segare dopo 1 minuto perchè gli sta addosso senza senso... e parlo di 4 persone differenti :asd:
anche io ci ho provato l'altra sera...ma non c'era proprio storia, solo grandi mazzate.
allora sono andato avanti, mi sono fatto
tutto l'incubo di Mensis e quello scemo di Micolash, il pezzo dove ci sono i cervelloni e pure quello gigante...ho portato la spada a +10 e adesso livello un po', che c'è una bella zona dove si tirano su un pò di echi, poi riprovo Ebrietas
in realtà stargli addosso (dietro) è il modo più """sicuro""" per battere quel boss
Avrò trovato io dei scarsoni:D
anche io ci ho provato l'altra sera...ma non c'era proprio storia, solo grandi mazzate.
allora sono andato avanti, mi sono fatto
tutto l'incubo di Mensis e quello scemo di Micolash, il pezzo dove ci sono i cervelloni e pure quello gigante...ho portato la spada a +10 e adesso livello un po', che c'è una bella zona dove si tirano su un pò di echi, poi riprovo Ebrietas
L'incubo è un incubo, sono passato a Cathedral Superiore apposta e infatti l'ho fatta tutta senza grossi problemi... fino a lui :asd:
Al momento sono livello 74 con Ascia +7.
anche io ho avuto difficoltà in coop, finchè non ho evocato casualmente uno del forum che mi ha aiutato.. si è sacrificato perchè è morto giusto quando io gli davo il colpo finale :asd:
e ieri sera fatta anche Ebrietas, dopo aver livellato un po'...un bel pò...sono tornato a trovarla a livello 100 con forza a 50 e spada a +10 e al secondo tentativo è morta.
prima le sono stato dietro un bel pò, menando come potevo...poi mi sono ritrovato davanti e dopo una spruzzata di sangue l'ho colpita sul testone un paio di volte, poi si è addirittura bloccata e allora giù di mazzate sulla capa, morta con tre-quattro colpi.
Ma poi in sto boss a fare coop non entra nessuno... Non si può aspettare mezz'ora ogni volta... Che palle
Ok quel boss non riesco a passarlo... in compenso mi son fatto al 2° colpo Il Rinato e con la tattica che ho trovato riesce pure un idiota :asd:
I 3 cacciatori nella piazza prima del Rinato invece per me sono impossibili... da ovunque arrivi, ne attacchi 1 e arrivano gli altri 2, come avete fatto?
Bruce Deluxe
02-06-2015, 14:33
;42537356']Ok quel boss non riesco a passarlo... in compenso mi son fatto al 2° colpo Il Rinato e con la tattica che ho trovato riesce pure un idiota :asd:
I 3 cacciatori nella piazza prima del Rinato invece per me sono impossibili... da ovunque arrivi, ne attacchi 1 e arrivano gli altri 2, come avete fatto?
devi affrontarli uno alla volta, cerca di attirarne uno max due indietro fino alla lanterna dopo qualche tentativo dovresti farcela
La lanterna della cappella dici? Comunque ho letto che non danno niente di che se li fai fuori, e avendo segato il Boss di quella zona...
Bruce Deluxe
02-06-2015, 15:22
;42537511']La lanterna della cappella dici? Comunque ho letto che non danno niente di che se li fai fuori, e avendo segato il Boss di quella zona...
si, confermo non danno nulla di particolare :)
Paarl l'hai ucciso (la bestia elettrica)? E' in quella zona
Bruce Deluxe
02-06-2015, 15:42
;42537728']Yes!
allora vai avanti :)
;42537356']
correndo indietro fino alla lanterna...ti segue solo uno fino alla fine.
Ohhhhhhhh è morto l'infame Ebriates!! Devo ringraziare un PG che mi ha dato una mano ed è morto quando mancava 1cm di vita, grandissimo:D
Ora, sono un attimo confuso, mi spiego :asd:
Sono andato da Alfred e gli ho dato la convocazione per il castello, lui è andato la e ha ammazzato la regina.
Io con le "budella" della regina sono andato all'altare della disperazione, le ho usate, e la regina è tornata in vita... Ok ma ora?
Che senso ha tutto questo?
paolob79
02-06-2015, 22:11
Nulla per quanto ne so ora... Sono i misteri di bloodborne, come un anello di fidanzamento che si trova nei calici..
Per ora immagino solo che si possa fare giusto per mandare il cacciatore, fargli fare quello che deve e poi ucciderlo potendo tornare con lei in vita..
;42538258']Ohhhhhhhh è morto l'infame Ebriates!! Devo ringraziare un PG che mi ha dato una mano ed è morto quando mancava 1cm di vita, grandissimo:D
Sono andato da Alfred e gli ho dato la convocazione per il castello, lui è andato la e ha ammazzato la regina.
Io con le "budella" della regina sono andato all'altare della disperazione, le ho usate, e la regina è tornata in vita... Ok ma ora?
Ha senso per il PVP, ogni volta che sconfiggi un cacciatore potrai raccogliere dal suo corpo un drop particolare che puoi donare alla regina, e le in cambio ti da qualcosa, ma non in natura :ciapet: , non stiamo giocando a the Witcher :asd:
paolob79
03-06-2015, 07:46
Si ma io ho notato che droppa qualcosa fino ad un certo punto.. poi na mazza... gli avrò dato non so quanto sangue recuperato dai pg ma non droppa più na mazza...
ok, dopo la Balia di Mergo...
che tra l'altro, molto più facile di altri boss, pensavo di trovarla più dura visto che è quasi la fine...cmq, per la storia dei tre finali? avete fatto tutti il giochino della chiavetta usb? quindi copio i dati su usb, poi gioco e faccio un finale...poi ricopio i dati da usb su ps4 e ne faccio un altro, e poi ancora per la terza volta?
paolob79
03-06-2015, 08:01
ok, dopo la Balia di Mergo...
che tra l'altro, molto più facile di altri boss, pensavo di trovarla più dura visto che è quasi la fine...cmq, per la storia dei tre finali? avete fatto tutti il giochino della chiavetta usb? quindi copio i dati su usb, poi gioco e faccio un finale...poi ricopio i dati da usb su ps4 e ne faccio un altro, e poi ancora per la terza volta?
Esatto è l'unico modo se non vuoi farti 3 run.. io ne ho fatte 2 perchè al primo non avevo pensato ai salvataggi.
;42538258']
Nessun senso, come quasi tutti i covenant di bloodborne per quanto mi riguarda.
paolob79
03-06-2015, 10:59
Nessun senso, come quasi tutti i covenant di bloodborne per quanto mi riguarda.
beh per la regina l'unico senso di farla rinascere c'è.. perchè non potresti più avere quello che ti dona quando gli porti il sangue dei pg uccisi.. invece cosi facendo puoi farla uccidere da Alfred, poi uccidere lui e farla rinascere...
beh per la regina l'unico senso di farla rinascere c'è.. perchè non potresti più avere quello che ti dona quando gli porti il sangue dei pg uccisi.. invece cosi facendo puoi farla uccidere da Alfred, poi uccidere lui e farla rinascere...
Ma con i doni che gli porti non puoi farci nulla oltre che darli a sta laida?
il menne
03-06-2015, 11:07
;42540047']Ma con i doni che gli porti non puoi farci nulla oltre che darli a sta laida?
:asd:
A quanto pare no, oltretutto ti da il "dono" solo se hai equippato la runa patto vilesangue tra quelle dei patti, e pare che dandone molti si salga nel ranking del registro vilesangue, ovvio, solo che i primi di questo registro hanno 20.000 come punteggio, il che mi fa pensare che ci sian diversi cheaters in giro, gente che ha duplicato l'item col cheat engine e li ha dati, ma psn non li becca sti furboni? :asd: perché che uno abbia vinto 20.000 scontri in PVP non ci credo manco per idea... :asd:
A quanto pare no, oltretutto ti da il "dono" solo se hai equippato la runa patto vilesangue tra quelle dei patti, e pare che dandone molti si salga nel ranking del registro vilesangue, ovvio, solo che i primi di questo registro hanno 20.000 come punteggio, il che mi fa pensare che ci sian diversi cheaters in giro, gente che ha duplicato l'item col cheat engine e li ha dati, ma psn non li becca sti furboni? :asd: perché che uno abbia vinto 20.000 scontri in PVP non ci credo manco per idea... :asd:
Ma hai abbandonato Blood per The Witcher? :O
il menne
03-06-2015, 11:17
;42540068']Ma hai abbandonato Blood per The Witcher? :O
Sì, bloodborne ormai l'ho platinato, e un poco di stacco dai souls mi fa bene, ora gioco the witcher ma con molta calma perché nel weekend me ne vado al mare, e lì stacco da pc e ps3/ps4 già è tanto che ho l'iphone. :D
paolob79
03-06-2015, 11:53
Anche io ho lasciato bloodborne.. stupendo il gioco ma effettivamente una volta finito per la terza volta non trovo più chissa che voglia di continuare a salire.. il pvp non mi interessa.. i calici dopo un po mi annoiano.. spero solo che facciano uscire qualcosa per ampliare il tutto e rimettermi a giocare...
Per quanto riguarda TW3 idem.. avrò giocato una marea di ore.. sbloccato giusto 3 o 4 obiettivi.. anche questo è troppo lungo per i miei gusti.. anche se so che è il bello del gioco mi trovo a schippare la maggior parte dei dialoghi andando poi diretto all'ìobiettivo... boh.. non mi da più di tanto... aspetto con ansia batman.. per ora ho iniziato anche a giochicchiare a neverwinter.. insomma sono in un momento di "stallo"... :D
Bruce Deluxe
03-06-2015, 11:58
Anche io ho lasciato bloodborne.. stupendo il gioco ma effettivamente una volta finito per la terza volta non trovo più chissa che voglia di continuare a salire.. il pvp non mi interessa.. i calici dopo un po mi annoiano.. spero solo che facciano uscire qualcosa per ampliare il tutto e rimettermi a giocare...
Per quanto riguarda TW3 idem.. avrò giocato una marea di ore.. sbloccato giusto 3 o 4 obiettivi.. anche questo è troppo lungo per i miei gusti.. anche se so che è il bello del gioco mi trovo a schippare la maggior parte dei dialoghi andando poi diretto all'ìobiettivo... boh.. non mi da più di tanto... aspetto con ansia batman.. per ora ho iniziato anche a giochicchiare a neverwinter.. insomma sono in un momento di "stallo"... :D
hanno già annunciato un'espansione (da vedere se davvero sarà più del solito DLC)
ma come non ti piace TW3 xD
-giorgio-87
03-06-2015, 12:17
Chi mi aiuta a fare un boss? Aggiungetemi sul psn raux-ottanta7, o vi aggiungo io!
paolob79
03-06-2015, 12:20
hanno già annunciato un'espansione (da vedere se davvero sarà più del solito DLC)
ma come non ti piace TW3 xD
Lo attendo con ansia...
TW3 non lo digerisco... a me piace essere quasi sempre in azione non dovermi sentire per 3/4 del gioco i dialoghi :D senza contare i lsistema di combattimento che mi fa rabbrividire... un colpetto e scappa.. un colpetto e scappa.. ma dai... per non contare la stupidità della IA.. spesso basta trovare il punto dove oltre quella linea non vengono i nemici e cosi facendo si sta fuori dal loro campo di azione.. o il sistema di blocco dei nemici.. spesso va alla cazzo e mi blocca il nemico ultimo della fila non colpendo quello che ho davanti al naso... e ne avrei molte altre da dire... scusate OT :D
paolob79
03-06-2015, 12:21
Chi mi aiuta a fare un boss? Aggiungetemi sul psn raux-ottanta7, o vi aggiungo io!
Io posso solo dopo il lavoro.. che boss ?
TW3 ce l'ho incartato ancora, lo presi per togliermi dal groppone due giochi con l'offerta MW... ma non so nemmeno se lo scarto o lo vendo, dopo BB a vedere i video di TW3 mi addormento.
-giorgio-87
03-06-2015, 12:27
Mi pare si chiama ron. Con la gabbia in testa.. Verso che ora? Comunque ti ho aggiunto qualche giorno fa.ti è arrivata la richiesta?
paolob79
03-06-2015, 12:37
Mi pare si chiama ron. Con la gabbia in testa.. Verso che ora? Comunque ti ho aggiunto qualche giorno fa.ti è arrivata la richiesta?
Verso le 18... magari nel frattempo lo avrai già fatto :D
Alla fine è uno dei boss facili ma rognosi solo all'ultimo quando lancia le robe luminose a cascata :p
Mi pare si chiama ron.
http://www.suoniestrumenti.it/images/uploadsblogs/BlogFiles/ron_inpiedi.jpg
Bruce Deluxe
03-06-2015, 13:46
TW3 non lo digerisco... a me piace essere quasi sempre in azione non dovermi sentire per 3/4 del gioco i dialoghi :D senza contare i lsistema di combattimento che mi fa rabbrividire... un colpetto e scappa.. un colpetto e scappa.. ma dai... per non contare la stupidità della IA.. spesso basta trovare il punto dove oltre quella linea non vengono i nemici e cosi facendo si sta fuori dal loro campo di azione.. o il sistema di blocco dei nemici.. spesso va alla cazzo e mi blocca il nemico ultimo della fila non colpendo quello che ho davanti al naso... e ne avrei molte altre da dire... scusate OT :D
vabè anche qui si bb l'ia è stupida è può essere fregata facilmente e vale lo stesso per i mob che non ti inseguono come per il discorso di tirare un colpo e ritirarsi, per me sei partito prevenuto :)
oh poi ognuno ha i propri gusti ci mancherebbe :)
Titanox2
04-06-2015, 07:15
ma come mai quando evoco gente in coop questi hanno un colore blu e mi attaccano?
paolob79
04-06-2015, 07:36
ma come mai quando evoco gente in coop questi hanno un colore blu e mi attaccano?
Quando evochi suonando la campana oltre che cercare un compagno ti verrà fuori una scritta che indica di una donna che suona la campana... questa "signorina" cerca di richiamare gente da altri mondi per farti fuori, devi cercarla ed ucciderla cosi non possono invaderti e cosi aspetti tranquillamente il compagno..
Ragazzi se avete problemi a trovare gente in coop ieri ho scoperto la soluzione, in impostazioni rete selezionate Mondo... in questo modo la gente arriva quasi subito, magari con un po' di lag ma meglio che aspettare 20 minuti ogni volta.
Ieri sera mi son dedicato al coop selvaggio andando ad aiutare ed eravamo sempre in 3 a ogni coop.
Facendo cosi col Chierico Belva per esempio fai 30.000 echi in meno di 5 minuti, va benissimo per livellare.
L'unico problema è che chi ti invoca spesso muore subito come un idiota, quindi torni al tuo mondo a bocca asciutta.
Discorso Arcano e relativi oggetti che puoi utilizzare, ne ho 3 che richiedono Arcano 15 o 18 mi sembra, francamente provandoli non mi dicono niente... forse in NG+ o ++ avranno una funzione ma personalmente credo di continuare ad alzare Forza e Vita in pieno Ignorant Style :asd:
;42543129']Ragazzi se avete problemi a trovare gente in coop ieri ho scoperto la soluzione, in impostazioni rete selezionate Mondo... in questo modo la gente arriva quasi subito, magari con un po' di lag ma meglio che aspettare 20 minuti ogni volta.
Io ieri ho aspettato un querto d'ora da Logarius ma non è arrivato nessuno...sono a livello 60, non è che ho livellato troppo? Boh...non ho idea di come tirarlo giù e dovermi fare un sacco di volte la strada verso il boss (non delle più comode e brevi) mi rompe :mbe:
paolob79
04-06-2015, 11:54
Io ieri ho aspettato un querto d'ora da Logarius ma non è arrivato nessuno...sono a livello 60, non è che ho livellato troppo? Boh...non ho idea di come tirarlo giù e dovermi fare un sacco di volte la strada verso il boss (non delle più comode e brevi) mi rompe :mbe:
Si in effetti Logarius è abbastanza distante.. io se mi dite che avete bisogno mi ci faccio trovare una sera.. purtroppo avendo anche xbox spesso sono in parti con gli amici di la e lascio la ps4 spenta.. ma se ci si organizza ci sono..
Io per andarci una volta sono pure caduto dai tetti per farla di corsa :D
Ma hai Mondo nelle impostazioni di Rete?
il menne
04-06-2015, 13:30
Guarda che arrivare da logarius è semplice e veloce, se hai sbloccato l'ascensore dalla base di cainhurst vai su se poi hai sbloccato il passaggio segreto della libreria tu corri sali le scale eviti i gargoyle e sei da logarius....
Certo se ti metti a fare tutti mob diventa lungo e brigoso. È invece fatto in modo che aperti gli shortcut in breve tempo sei dal boss massimo facendo fuori uno o due mob se non nessuno.....
paolob79
04-06-2015, 13:41
Guarda che arrivare da logarius è semplice e veloce, se hai sbloccato l'ascensore dalla base di cainhurst vai su se poi hai sbloccato il passaggio segreto della libreria tu corri sali le scale eviti i gargoyle e sei da logarius....
Certo se ti metti a fare tutti mob diventa lungo e brigoso. È invece fatto in modo che aperti gli shortcut in breve tempo sei dal boss massimo facendo fuori uno o due mob se non nessuno.....
Ue alt in effetti non ho specificato manco io che è veloce a correre.. logicamente se si va solo per il boss bisogna correre e non è distantissimo... la scaletta l'ha sbloccata per forza altrimenti non ci sarebb emai arrivato... basta prendere l'ascensore a destra della lanterna e poi correre tra le tizie fino ad arrivare alle scale... pensare di farsi ogni volta tutti i mob è da pazzi ;)
finito ieri sera, fatto anche un pò di ng+ fino al Chierico, battuto...adesso giù di calici alla ricerca del mio primo platino :D ne ho fatti due per ora, Pthumeru normale e centrale.
Ue alt in effetti non ho specificato manco io che è veloce a correre.. logicamente se si va solo per il boss bisogna correre e non è distantissimo... la scaletta l'ha sbloccata per forza altrimenti non ci sarebb emai arrivato... basta prendere l'ascensore a destra della lanterna e poi correre tra le tizie fino ad arrivare alle scale... pensare di farsi ogni volta tutti i mob è da pazzi ;)
dipende, è una buona zona per farmare echi ;)
Scusate il ritardo...
;42544223']Ma hai Mondo nelle impostazioni di Rete?
Si
Va a momenti diciamo, a volte riesco ad evocare diverse volte di fila e a volte rimango lì ad aspettare diversi minuti (al massimo cinque o sei, poi mi rompo e, come successo con Rom l'altro ieri, mettendomi d'impegno mi arrangio da solo :D ).
Guarda che arrivare da logarius è semplice e veloce...
L'ascensore e la scorciatoria sono sbloccate solo che anche facendo tutto di corsa avevo la sensazione che fosse più scomodo e lontano di altri boss...comq anche Logarius ora è solo un ricordo :D , ho trovato un player stoico che l'ha tirato giù in pochi secondi quasi senza il mio aiuto :mad:
Non so, coi boss avevo più pazienza con gli altri souls...qui mi sembra di morire spesso in circostanze fortutite che dipendono meno dai miei errori.
Vero che sono ancora ai boschi proibiti ma gia mi sto chiedendo se valesse la pena dopo averlo finito, infognarsi nel new game + oppure provare Dark Souls 2, ma se mi dite che la qualità del gameplay di DS2 é come quella di Bloodborne allora taglio la testa al toro.
Dal mio AIPED via TOPOTALK
il menne
08-06-2015, 14:00
Dark souls 2 come game play è molto meno frenetico di bb. Non aspettarti di legnare come si fa qui. Non esiste la schivata ma è molto importante la rotolata. Ds2 è molto più tattico di bb. La stamina è più da dosare è un sapiente uso di roll scudi e equip sono da farsi. Il pvp è molto più articolato.
Solo che ds2 è il peggior capitolo della serie. Artisticamente è peggiore in tutto di bloodborne anche perché non è stato sviluppato dal team di Miyazaki come demon's e dark souls. Inoltre è il più facile di tutti. Una volta rodati e arrivati a un certo punto ci sono talmente tanti cheats legalizzati che diventa banale fare 1 milione di anime in 5 min o non diventare mai vuoti ne perdere le anime se si crepa.
Mille volte meglio i primi capitoli.
Belli come si fa fuori quello sopra la Torre ?con il mitraglione
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
paolob79
08-06-2015, 15:37
Hai 2 possibilità....
1 La prima è quella di salire con lascia allungata.. ti butti di corsa verso di lui e gli fai un affondo e subito dopo una sciabolata.. cosi lui non riesce ad avere il tempo di spostarsi dal cornicione e lo butti giu... altrimenti ti tocca lottarci di brutto e spesso non si riesce a battere se non appunto farlo cadere dalla torre...
2 Il secondo è più articolato ma se riesci devi farti i llivello senza farti vedere mentre uccidi esseri.. passare sotto la torre ed andare ad aprire la scorciatoia in modo che puoi tornarci non dalla strada principale ma da dietro senza farti vedere... prima di tornarci dovrai aver almeno iniziato il combattimento con il cane elettrico (puoi anche svegliarti subito in modo da non doverci lottare con il cane) e cosi risalendo non ti attaccherà ma t iparlerà e donerà qualcosa... certo è che poi puoi anche decidere, una volta che ti ha dato il dovuto, di provare a farlo fuori
Bruce Deluxe
08-06-2015, 15:38
appena sali le scale cominci a sparargli a raffica e lo fai cadere di sotto, poi ricarichi e torni in cima alla torre e trovi il loot :)
itachi23
08-06-2015, 15:42
Hai 2 possibilità....
1 La prima è quella di salire con lascia allungata.. ti butti di corsa verso di lui e gli fai un affondo e subito dopo una sciabolata.. cosi lui non riesce ad avere il tempo di spostarsi dal cornicione e lo butti giu... altrimenti ti tocca lottarci di brutto e spesso non si riesce a battere se non appunto farlo cadere dalla torre...
2 Il secondo è più articolato ma se riesci devi farti i llivello senza farti vedere mentre uccidi esseri.. passare sotto la torre ed andare ad aprire la scorciatoia in modo che puoi tornarci non dalla strada principale ma da dietro senza farti vedere... prima di tornarci dovrai aver almeno iniziato il combattimento con il cane elettrico (puoi anche svegliarti subito in modo da non doverci lottare con il cane) e cosi risalendo non ti attaccherà ma t iparlerà e donerà qualcosa... certo è che poi puoi anche decidere, una volta che ti ha dato il dovuto, di provare a farlo fuori
oppure archibugio bum bum bum
Mi sono fumato 2 cordoni ombelicali e non posso più recuperarli..devo iniziarlo da capo per vedere il terzo finale??
ma in ng+....con i doppioni delle armi che avete fatto? sono inutili no?
il menne
09-06-2015, 07:15
ma in ng+....con i doppioni delle armi che avete fatto? sono inutili no?
Si, io le ho vendute tutte, armi e equip doppi.... :)
paolob79
09-06-2015, 07:42
Si, io le ho vendute tutte, armi e equip doppi.... :)
Io sono stato pure talmente "stronzo" da dimenticarmene una e quando sono andato a potenziarla ne avevo una a +4 e l'altra a 0... secondo voi quale ho potenziato nuovamente ? :muro:
Io sono stato pure talmente "stronzo" da dimenticarmene una e quando sono andato a potenziarla ne avevo una a +4 e l'altra a 0... secondo voi quale ho potenziato nuovamente ? :muro:
:D
grazie cmq, immaginavo si potesse vendere tutto...ora sto cercando di capire sti benedetti calici, quali fare per trovare le cose che mancano per il platino...
ho trovato questa che potrebbe aiutarmi nell'orientamento, perchè confesso che tra inferiore, centrale pthmeru, isz e altro non mi è proprio tutto chiarissimo...
https://i.imgur.com/gYMTMAX.jpg
Mi sono fumato 2 cordoni ombelicali e non posso più recuperarli..devo iniziarlo da capo per vedere il terzo finale??
ripropongo perchè sinceramente non vorrei rifarmi tutto il gioco anche se temo... :D
il menne
09-06-2015, 08:14
ripropongo perchè sinceramente non vorrei rifarmi tutto il gioco anche se temo... :D
Se non hai un backup purtroppo si, perchè ne vogliono almeno TRE e in tutto il gioco ce ne sono solo 4.....
il menne
09-06-2015, 08:19
grazie cmq, immaginavo si potesse vendere tutto...ora sto cercando di capire sti benedetti calici, quali fare per trovare le cose che mancano per il platino...
ho trovato questa che potrebbe aiutarmi nell'orientamento, perchè confesso che tra inferiore, centrale pthmeru, isz e altro non mi è proprio tutto chiarissimo...
https://i.imgur.com/gYMTMAX.jpg
Di fatto per platinare devi arrivare in fondo al calice di pthumeru, dimenticati i calici delle origini, e quelli sinistri, per il platino bastan quelli ordinari arrivi a un certo punto che dovrai fare però anche i calici di loran perché per scendere in quelli di pthumeru ti ci vuole il bastardo di loran, e se ben mi ricordo un arma che ti serve per il platino è in un labirinto di loran
Se non hai un backup purtroppo si, perchè ne vogliono almeno TRE e in tutto il gioco ce ne sono solo 4.....
bella merda :D
non c'e un altro modo per sbloccare il trofeo del terzo finale? volevo buttarmi sui calici e non dovermi rifare tutta la storia :/
oppure non si può prendere un backup di un salvataggio di un altra persona e usarlo sulla mia ps4? :P
Titanox2
09-06-2015, 08:35
ieri sera mi sono divertito con un mio amico (lvl 43) nei boschi proibiti...lui mi evocava in coop (io lvl 147) e puntualmente veniva invaso :D gli invasori hanno avuto una bella sopresa :asd:
Il fatto di togliere il range di livelli per le coop con password è stato geniale :D :p
il menne
09-06-2015, 08:45
bella merda :D
non c'e un altro modo per sbloccare il trofeo del terzo finale? volevo buttarmi sui calici e non dovermi rifare tutta la storia :/
oppure non si può prendere un backup di un salvataggio di un altra persona e usarlo sulla mia ps4? :P
Non credo, perché penso sia legato al tuo profilo.
L'unica sarebbe duplicare l'item col cheat engine, ma non credo sia legittimo, ovviamente....
Non credo, perché penso sia legato al tuo profilo.
L'unica sarebbe duplicare l'item col cheat engine, ma non credo sia legittimo, ovviamente....
non saprei neanche come fare quindi nulla..va beh ci abbiamo provato..è andata male :O
paolob79
09-06-2015, 09:33
non saprei neanche come fare quindi nulla..va beh ci abbiamo provato..è andata male :O
Quali hai preso ?
Ragazzi ho livellato un po' in coop e ho portato l'arcano a 20 per poter usare degli oggetti che ho trovato, tra cui i guanti del Re (non ricordo il nome).
Ma possibile che tutti questi oggetti (oltre i guanti ho anche l'oggetto che ti da Ebriates) fanno danni ridicoli, tipo 60?!?!:mbe:
Vero che sono ancora ai boschi proibiti ma gia mi sto chiedendo se valesse la pena dopo averlo finito, infognarsi nel new game + oppure provare Dark Souls 2, ma se mi dite che la qualità del gameplay di DS2 é come quella di Bloodborne allora taglio la testa al toro.
Dal mio AIPED via TOPOTALK
a questo punto preferisco aspettare (a lungo, purtroppo :() Dark Souls 3...
Quali hai preso ?
quello dell'officina e quello dato dopo il boss di mergo..ho ucciso purtroppo iosefka prima di rom e quindi se vado nella clinica ora non mi da più il cordone e la prostituta non c'e nella cappella di odeon e quindi anche qui non trovo il cordone..
paolob79
09-06-2015, 09:57
a questo punto preferisco aspettare (a lungo, purtroppo :() Dark Souls 3...
Io dopo Bloodborne finito 3 volte ho provato DS2 ma ne sono rimastro estremamente deluso.. è completamente diverso a parte il "gioco" lanterne/fuori e muori torni li..
DS2 mi sono sforzato un po di giocarci ma non mi prende come bloodborne.
;42558384']Ragazzi ho livellato un po' in coop e ho portato l'arcano a 20 per poter usare degli oggetti che ho trovato, tra cui i guanti del Re (non ricordo il nome).
Ma possibile che tutti questi oggetti (oltre i guanti ho anche l'oggetto che ti da Ebriates) fanno danni ridicoli, tipo 60?!?!:mbe:
Ed oltretutto consumano una marea di proiettili... io ho sempre e solo utilizzato quello che infonde il potere arcano... la spada di loudwich fa danni devastanti..
paolob79
09-06-2015, 10:05
quello dell'officina e quello dato dopo il boss di mergo..ho ucciso purtroppo iosefka prima di rom e quindi se vado nella clinica ora non mi da più il cordone e la prostituta non c'e nella cappella di odeon e quindi anche qui non trovo il cordone..
Mazza che sfiga... allora ti serve per forza una run veloce a ng+.. non è difficilissima se si fanno solo i boss essenziali..
Ed oltretutto consumano una marea di proiettili... io ho sempre e solo utilizzato quello che infonde il potere arcano... la spada di loudwich fa danni devastanti..
Intendi quello che ti fa l'arma blu?
Mazza che sfiga... allora ti serve per forza una run veloce a ng+.. non è difficilissima se si fanno solo i boss essenziali..
quanto ci si mette più o meno?
magari c'e qualcuno qui che vuole farsi una run veloce e in poche ore lo finiamo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.