View Full Version : † BloodBorne † [Thread Ufficiale]
Ragazzi, riporto una news da Spaziogames.it
Buone notizie per i giocatori di BloodBorne: Sony ha annunciato attraverso il PlayStation Blog ufficiale che presto verrà lanciato un importante aggiornamento con cui verranno introdotte nuove funzionalità per il gioco originale, fra cui la Lega, nuovi cacciatori PNG per il co-op e altro.
"La Lega è un gruppo di cacciatori che ha fatto un giuramento ed è devoto a un unico scopo. Schierandovi con la Lega, guidata da un misterioso individuo che indossa una divisa da agente e un elmo a secchio, potrete aiutare altri giocatori e competere nella classifica online della Lega.
Oltre alla Lega, i giocatori potranno usare il bastone della Lega ed evocare PNG per la modalità co-op del gioco, perfetti per affrontare aree e boss più impegnativi."
Sony ha anche presentato in anteprima una delle nuove armi che saranno disponibili con The Old Hunters: la Spada della Luna Sacra.
Ho seccato eileen, però ora mi servono 40k echi per comprare l'arma d'oh!!
Piuttosto chi di voi usa la wheel of logarius mi sa dire cosa ci trova di tanto bello? Mi sembra lentissima e macchinosa, sbaglio?
OvErClOck82
06-11-2015, 10:54
ho ucciso il tizio alla mitragliatrice sulla torre.
o meglio, si è ucciso da solo, ha pensato di buttarsi giù dalla torre di sua spontanea volontà :asd:
ma non riesco a capire dove devo andare ora, ho girato tutta (credo) old Yharnam ma giro sempre in tondo.. non ci sono boss ?
nicola5154
06-11-2015, 11:27
ho ucciso il tizio alla mitragliatrice sulla torre.
o meglio, si è ucciso da solo, ha pensato di buttarsi giù dalla torre di sua spontanea volontà :asd:
ma non riesco a capire dove devo andare ora, ho girato tutta (credo) old Yharnam ma giro sempre in tondo.. non ci sono boss ?
Il 99% delle volte muore così.
Per quanto riguarda Old Yarnham... leggi qualche post indietro... ho scritto dove devi andare.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
OvErClOck82
06-11-2015, 11:47
Son rincoglionito, c'ero pure passato una volta poi sono tornato indietro e m ne sono dimenticato :doh: grazie
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
nicola5154
06-11-2015, 11:50
Capita!
OvErClOck82
06-11-2015, 12:01
Comunque old yharnam è un capolavoro di level design :eek:
paolob79
06-11-2015, 12:15
Io trovo tutto il gioco di una bellezza visiva disarmante... penso che sia un gioco da avere assolutamente su ps4...
nicola5154
06-11-2015, 13:28
Il mio preferito .
anche il castello di cainhurst è molto bello
davidozzo
06-11-2015, 14:09
sto andando avanti con i calici, penso di aver trovato una buona build e per il mio modo di giocare un'arma adatta. Ho ucciso il primo boss del calice pthumeru che dimezza la vita, e ho finito anche il primo calice di Loran, l'ultimo boss mi ha dato il calice successivo e anche 2 pezzi di pietra di sangue.
Stavo pensando, ma se ripetessi questo calice, dropperei di nuovo i due pezzi? E un'altra cosa, c'è un modo piu "sicuro" di droppare pezzi di pietra di sangue? Non chiedo le pietre per portare a +10, ma almeno quelle per arrivare a +9, porca miseria sono proprio a secco.
nicola5154
06-11-2015, 14:11
Lascia perdere gli altri calici e vai a dovertirti con il secondo boss di pthumeru maledetto
davidozzo
06-11-2015, 15:05
Lascia perdere gli altri calici e vai a dovertirti con il secondo boss di pthumeru maledetto
Grazie per il consiglio... :D
nicola5154
06-11-2015, 16:12
Come dico sempre: fatto quello,il platino é tuo
davidozzo
06-11-2015, 21:57
vicario amelia, NG+. C'è un modo di farlo senza stare 3 ore a combattere? Ho fatto un tentativo ma alla fine mi ha ucciso per stanchezza... Faccio danno, e dopo un po' si ricarica, rifaccio danno, e dopo si ricarica, e cosi via... Ma che cazzo
nicola5154
06-11-2015, 22:03
Quando mette le braccia al petto corrile incontro immediatamente e colpiscila.
Ciao ragazzi sono alla seguente situazione. Battuto belva assetata,strega e fatto chiesa di cura recuperando qualche buon item. Nel negozio compare la Ludwig, che faccio lascio o la prendo? L'ascia va ancora benissimo, non riesco a portarla a +6 per penuria di frammenti però devo dire che va bene..sono livello 53 con 29-30-20 vita-res-forza, forse questo ultimo è Bassini ma non vedo altra possibilità che fare Amelia o calice. Che dite?
Grazie
Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Devo dire che con la blade of mercy mi sto divertendo. Ora ho recuperato anche il tonitrus e anche lui da soddisfazione :asd:
Tra l'altro alla mia prima run avevo saltato hypogean gaol, stavolta non mi scappa!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nicola5154
07-11-2015, 04:53
Ciao ragazzi sono alla seguente situazione. Battuto belva assetata,strega e fatto chiesa di cura recuperando qualche buon item. Nel negozio compare la Ludwig, che faccio lascio o la prendo? L'ascia va ancora benissimo, non riesco a portarla a +6 per penuria di frammenti però devo dire che va bene..sono livello 53 con 29-30-20 vita-res-forza, forse questo ultimo è Bassini ma non vedo altra possibilità che fare Amelia o calice. Che dite?
Grazie
Io la prenderei. Gioco sempre alternamdo ascia e ludwig.
itachi23
07-11-2015, 07:36
vicario amelia, NG+. C'è un modo di farlo senza stare 3 ore a combattere? Ho fatto un tentativo ma alla fine mi ha ucciso per stanchezza... Faccio danno, e dopo un po' si ricarica, rifaccio danno, e dopo si ricarica, e cosi via... Ma che cazzo
Ci sono dei consumabili(che sono presenti in tutti i souls) che impediscono il recupero di energia...
Ci sono dei consumabili(che sono presenti in tutti i souls) che impediscono il recupero di energia...
Su bloodborne esiste la nebbia che inibisce il ripristino dei PV..
Ditemi un'altra cosa sulle rune..ne ho equipaggiate 4, solo quella più a destra, di caryll mi pare è blu intensa..c'è ne una chiamata belva che fa riferimento alla trasformazione..a cosa si riferisce? È una cosa che si sblocca più avanti?
P.s
Presa la Ludwig ;)
OvErClOck82
07-11-2015, 13:47
Ho fatto il giro per non spendere i 10000 echi.. Nemmeno pensavo di rispuntare a quel cancello :D e ho preso la lama sacra di Ludwig, è buona come arma?
nicola5154
07-11-2015, 16:37
Ho fatto il giro per non spendere i 10000 echi.. Nemmeno pensavo di rispuntare a quel cancello :D e ho preso la lama sacra di Ludwig, è buona come arma?
Diciamo che è la più usata. Molto veloce a mano singola, devastante a 2 mani
Ciao, siamo praticamente allo stesso punto del gioco leggendo un po i tread arretrati! Fammi sapere come va con vicario Amelia :D
OvErClOck82
07-11-2015, 20:04
Eh mi sa di sì :D vicario andato giù, ma che fatica! Non l'ho trovato particolarmente difficile in sé e per sé, solo che ha una quantità esagerata di pv (o gli facevo poco danno io :asd:) per curiosità sono andato sulla destra della grande cattedrale, superati i due cacciatori e sono arrivato in un grande edificio circolare.. Sono andato ad aprire la porta, e mi ha preso una specie di enorme coso fantasma, uccidendomi all'istante :doh: è un luogo fuori portata al momento?
nicola5154
07-11-2015, 20:16
Si. Ora non andare li
è un luogo fuori portata al momento?
Se vuoi andare lì ora devi farti
[SPOILER]rapire da uno di quei tizi grossi con una sacca sulla spalla, che appaiono solo dopo avere ucciso il boss di old yarnham [SPOILER]
nicola5154
07-11-2015, 21:59
Oppure deve andare nei boschi
Ragazzi sul discorso della runa belva che fa allusioni di trasformazioni che dite? Non vorrei essermi perso qualcosa..se mi dite che più avanti si vedrà allora ok..riguardo la Ludwig, l'attacco caricato non è ancora quello dell ascia, consuma più barra verde però si capisce che il potenziale c'è ;)
OvErClOck82
07-11-2015, 22:55
Se vuoi andare lì ora devi farti
[SPOILER]rapire da uno di quei tizi grossi con una sacca sulla spalla, che appaiono solo dopo avere ucciso il boss di old yarnham [SPOILER]
e mi è capitato senza volerlo, non mi aspettavo che ce ne fosse uno proprio fuori dalla chiesa di cathedral ward, mi ha rapito :D ora sto farmando un po', ho potenziato la lama di ludwig a +6, notevole...
nicola5154
08-11-2015, 07:08
e mi è capitato senza volerlo, non mi aspettavo che ce ne fosse uno proprio fuori dalla chiesa di cathedral ward, mi ha rapito :D ora sto farmando un po', ho potenziato la lama di ludwig a +6, notevole...
Vedrai a +10...
pando811
08-11-2015, 09:24
Come dico sempre: fatto quello,il platino é tuo
Nicola non è che mi aiuteresti col boss dove hai meta' vita ?? mi manca quello per il platino ma da solo non riesco :muro:
Anche altri se vogliono offrirsi volontari ben venga :D
nicola5154
08-11-2015, 10:06
Purtroppo sono momentaneamente senza Plus. Mi spiace davvero un sacco.
Sei al cagnone?
pando811
08-11-2015, 10:14
Purtroppo sono momentaneamente senza Plus. Mi spiace davvero un sacco.
Sei al cagnone?
Esatto,ho provato a cercare qualcuno online ma From Software sa' fare tutto tranne server decenti :asd:
nicola5154
08-11-2015, 10:32
La coop nei calice rasenta l' impossibile.
Cmq per il cagnone armati di pazienza. Ha un moveset molto prevedibile, il problema è che fa molto male e questo ti costringe ad essere perfettamente. Al primo errore sei morto.
Bruce Deluxe
08-11-2015, 10:34
La coop nei calice rasenta l' impossibile
si davvero, mi chiedo sempre perché si ostinino ad utilizzare un sistema così contorto e fatto male per il multiplayer
itachi23
08-11-2015, 11:22
Nicola non è che mi aiuteresti col boss dove hai meta' vita ?? mi manca quello per il platino ma da solo non riesco :muro:
Anche altri se vogliono offrirsi volontari ben venga :D
Che livello sei? Io potrei aiutarti, aggiungimi su PSN itachi23P
Fatto il vicario..tosto, meno male che avevo la nebbia stordente..ho usato la Ludwig che praticamente ha veramente senso solo a 2 mani..peccato ti mangi la barra verde in pochi colpi !!
Fatto il vicario..tosto, meno male che avevo la nebbia stordente..ho usato la Ludwig che praticamente ha veramente senso solo a 2 mani..peccato ti mangi la barra verde in pochi colpi !!
Anche a una mano è utile
nicola5154
08-11-2015, 12:24
Bravo!
Nebbia stordente utile. In ng+ e ng++ invece non l'ho mai usato
Bravo!
Nebbia stordente utile. In ng+ e ng++ invece non l'ho mai usato
Comunque mi ricredo su old yarman, ti di ragione a posteriori, veramente bellissimo come ambientazione, la parte poi in cui si scende verso il boss ti da veramente una sensazione di pericolo imminente..stasera rotta verso il bosco..voglio continuare la storia, il primo calice può attendere :D
Ieri ho fatto Amelia con un tizio spagnolo che la ha letteralmente rovinata a suon di spell :asd:
OvErClOck82
08-11-2015, 14:22
Fatta la strega di Henwick.. Ma che boss è? :asd:
nicola5154
08-11-2015, 14:27
Fatta la strega di Henwick.. Ma che boss è? :asd:
Del piffero e c'è gente che lo trova difficile
Diciamo che tra i boss è quella che dice molto meno,però il dungeon mi è piaciuto molto
OvErClOck82
08-11-2015, 16:42
Si hemwick è bellissimo, non particolarmente impegnativo ma parecchio evocativo. C'è nient'altro da fare nella zona? Ho esplorato un po' ma non ho trovato nulla
Si hemwick è bellissimo, non particolarmente impegnativo ma parecchio evocativo. C'è nient'altro da fare nella zona? Ho esplorato un po' ma non ho trovato nulla
Se hai parlato con Alfred a Cathedral Ward li a Hemwick Charnel Lane c'è una carrozza da prendere...
nicola5154
08-11-2015, 17:03
Se hai parlato con Alfred a Cathedral Ward li a Hemwick Charnel Lane c'è una carrozza da prendere...
Non è proprio così semplice... c'è altro da fare prima
Boss, subito dopo attrezzo per le rune e giusto qualche item..è un ottima zona per formare fiale ed echi a volontà..
Non è proprio così semplice... c'è altro da fare prima
Nulla è semplice con Bloodborne :D
davidozzo
08-11-2015, 19:46
ho battuto il cagnaccio del secondo livello del calice pthumeru maledetto. E' stato piu facile di altri boss, in realtà... Ora vediamo come va il terzo!
nicola5154
08-11-2015, 19:59
Il terzo è una boiata in confronto
davidozzo
08-11-2015, 22:40
Il terzo è una boiata in confronto
Se non fosse che con una manata mi oneshotta, e sono livello 135... Questo calice maledetto mi ha seriamente annoiato comunque, non mi piace questa sfida di avere metà vita, i nemici sono comunque fortissimi e non perdonano, è troppo stancante.
nicola5154
08-11-2015, 23:18
È una bella bastardata. Lo so.
Che sudata i boschi proibiti..quando ormai credevo di essermi perso, con una gran botta di c*lo, sono riuscito a trovare il cancelletto che mi portava a 2 metri dalla lanterna!!
Diciamo che è il primo dungeon "labirintico" !
nicola5154
09-11-2015, 09:24
È abbastanza confusionario, con una bella varietà di nemici... e con uno dei boss che più ho odiato
È abbastanza confusionario, con una bella varietà di nemici... e con uno dei boss che più ho odiato
Si ho visto che conviene portarsi pure una bella scorta di antidoti :mc:
davidozzo
09-11-2015, 20:35
E' da ieri che provo il terzo boss del labirinto pthumeriano maledetto, ma non c'è niente da fare, un colpo mi oneshotta, è una cosa assurda. Sono arrivato a togliergli piu di metà, ma un errore è fatale. Ho visto dei video di gente che ci sta sotto, ma è assurdo, non è prevedibile il posto dove atterra quando fa il salto. Mi sa che lo abbandono questo calice, mi sta troppo sulle palle.
edit. L'ho portato ad uno sputo di vita, ha fatto un salto e mi ha oneshottato. Ora bestemmio tantissimo
Amigdala nel calice maledetto è veramente tosto, secondo me più difficile del cagnone. Anche io non riuscivo a stargli sotto, mi faceva fuori con i piedi. L'ultima parte, quella in cui si stacca le braccia, l'ho fatta con l'arcana perché è inavvicinabile
nicola5154
09-11-2015, 21:20
E' da ieri che provo il terzo boss del labirinto pthumeriano maledetto, ma non c'è niente da fare, un colpo mi oneshotta, è una cosa assurda. Sono arrivato a togliergli piu di metà, ma un errore è fatale. Ho visto dei video di gente che ci sta sotto, ma è assurdo, non è prevedibile il posto dove atterra quando fa il salto. Mi sa che lo abbandono questo calice, mi sta troppo sulle palle.
edit. L'ho portato ad uno sputo di vita, ha fatto un salto e mi ha oneshottato. Ora bestemmio tantissimo
Ma daaaaiii
Quando salta stai immobile. Non ti colpisce.
Cavolo, ho girato i boschi in lungo e largo per trovare il boss e poi era dietro l'angolo, nei pressi del maiale gigante..ovviamente
sono stato battuto dalle ombre di yarman..si muovono velocemente..dallo scontro breve ho dedotto che prima conviene fare fuori quello che lancia il fuoco, che dite?
nicola5154
10-11-2015, 08:17
Cavolo, ho girato i boschi in lungo e largo per trovare il boss e poi era dietro l'angolo, nei pressi del maiale gigante..ovviamente
sono stato battuto dalle ombre di yarman..si muovono velocemente..dallo scontro breve ho dedotto che prima conviene fare fuori quello che lancia il fuoco, che dite?
Un boss che ho odiato, e continuo a farlo.
In linea di massima si, o quello con la candela, o quello che lancia le 3 palle
davidozzo
10-11-2015, 08:23
ho provato per altre 5-6 volte Amygdala, niente da fare, arriva sempre a pochissima vita, poi un salto mi oneshotta. Per sfogarmi ho proseguito nei boschi, ho ucciso le ombre e sono arrivato all'area successiva. Incredibile comunque, dopo aver giocato nel calice maledetto, come il resto del gioco diventi piu semplice!
nicola5154
10-11-2015, 08:41
Esatto... ti sembra di essere un mostro.
Hai provato a rimanere immobile quando salta?
Non può colpirti.
Ma a che livello siete ad amygdala? Perchè credo di esserci arrivato Iper pompato ai tempi, l'ho tirata giu' al primo tentativo.
nicola5154
10-11-2015, 08:58
;43048587']Ma a che livello siete ad amygdala? Perchè credo di esserci arrivato Iper pompato ai tempi, l'ho tirata giu' al primo tentativo.
Appunto. Amygdala non è difficile una volta capiti i 4 pattern che ha.
Io credo di averla fatta sui 120-130 di lv
davidozzo
10-11-2015, 09:05
io sono al 130-132, non ricordo di preciso. Il problema non è il livello, tanto comunque con metà vita cambia poco, ti oneshotta in ogni caso.
Quando dici di restare immobile cosa intendi? In qualsiasi punto mi trovi rispetto a lei?
nicola5154
10-11-2015, 09:15
No. Devi essere tra le sue zampe dopo che si stacca le braccia. Quando salta, alza le dita dagli stick. Fermo immobile.
paolob79
10-11-2015, 09:38
No. Devi essere tra le sue zampe dopo che si stacca le braccia. Quando salta, alza le dita dagli stick. Fermo immobile.
Questa del fermo non l'ho provata... io stavo fermo con Logarius quando faceva il giochino con i raggi laser..
davidozzo
10-11-2015, 10:37
voi con il DLC come vi comporterete? Nuova run? Io pensavo di riprendere con questo, tanto sono gia in NG+ e la difficolta è comunque alta pur essendo io ad un livello abbastanza alto... Sono indeciso, in realtà non mi va molto di rifare un nuovo pg, rifare tutto dall'inizio, costruire la build e soprattutto potenziare le armi.
Edit: comunque CREDO di aver trovato un buon modo per farmare pezzi di pietra di sangue. C'è un glifo per un calice inferiore di loran, in cui il primo boss droppa quasi sempre 1 o addirittura due pezzi. Il glifo è questo: zaxss2vc. Il percorso per raggiungere la leva è molto semplice, ed il boss è una passeggiata, soprattutto se si è di livelli intorno al 120.
Per giocare all'espansione occorrono determinati passaggi del gioco base, quindi ci giocherò con il PG attuale.
Una volta finito magari ne creo uno nuovo.
Bruce Deluxe
10-11-2015, 11:00
voi con il DLC come vi comporterete? Nuova run? Io pensavo di riprendere con questo, tanto sono gia in NG+ e la difficolta è comunque alta pur essendo io ad un livello abbastanza alto... Sono indeciso, in realtà non mi va molto di rifare un nuovo pg, rifare tutto dall'inizio, costruire la build e soprattutto potenziare le armi.
Edit: comunque CREDO di aver trovato un buon modo per farmare pezzi di pietra di sangue. C'è un glifo per un calice inferiore di loran, in cui il primo boss droppa quasi sempre 1 o addirittura due pezzi. Il glifo è questo: zaxss2vc. Il percorso per raggiungere la leva è molto semplice, ed il boss è una passeggiata, soprattutto se si è di livelli intorno al 120.
io penso di continuare col pg attuale, non mi va di ripartire da capo ci vorrebbe troppo tempo e al momento ho troppi altri giochi che mi interessano :)
nicola5154
10-11-2015, 11:23
Pg attuale. Livello 190
davidozzo
10-11-2015, 13:11
CE L'HO FATTAAAAAAAA. Grazie nicola per il consiglio sul salto, quando ho capito cosa fare è stato molto piu facile. Alla fine ho fatto in questo modo: la prima parte, finche non si stacca le braccia, gli stavo davanti, tanto avevo imparato a memoria i pattern di attacco e riuscivo a colpirla sempre in testa. Quando si stacca le braccia, gli sono andato sotto e ho seguito il consiglio di stare fermo quando salta. E' stata lunga perche da dietro gli toglievo poco, ma è stato abbastanza semplice alla fine!
Ora dovrei fare il Grande calice di Pthumeru Ihyll, ma mi mancano praticamente TUTTI i materiali... Dove si trova la gelatina rossa? E la Corda vivente?
La gelatina rossa nel calice Isz mentre la corda vivente se non ricordo male la prendi dal cervellone che si trova nell'incubo di Mensis
davidozzo
10-11-2015, 13:52
Azz, quindi devo arrivare di nuovo all'incubo, ora sono in NG+, che palle :(
Eh eh mi sa di si, cmq controlla la wiki di bloodborne
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
itachi23
10-11-2015, 14:36
Azz, quindi devo arrivare di nuovo all'incubo, ora sono in NG+, che palle :(
si devi arrivare dal cervellone, tanto al livello che sei se corri ci arrivi in un paio di ore
nicola5154
10-11-2015, 15:00
CE L'HO FATTAAAAAAAA. Grazie nicola per il consiglio sul salto, quando ho capito cosa fare è stato molto piu facile. Alla fine ho fatto in questo modo: la prima parte, finche non si stacca le braccia, gli stavo davanti, tanto avevo imparato a memoria i pattern di attacco e riuscivo a colpirla sempre in testa. Quando si stacca le braccia, gli sono andato sotto e ho seguito il consiglio di stare fermo quando salta. E' stata lunga perche da dietro gli toglievo poco, ma è stato abbastanza semplice alla fine!
Ora dovrei fare il Grande calice di Pthumeru Ihyll, ma mi mancano praticamente TUTTI i materiali... Dove si trova la gelatina rossa? E la Corda vivente?
Bravo!
Le gelatine le trovi alla biblioteca e nel calice di ailing loran.
La corda ti hanno già detto
davidozzo
10-11-2015, 19:12
Ma la bestia del calice di loran inferiore, al livello 2, è battibile senza veleno? Cazzo ci sto provando ma non ha senso come boss fight, tu gli dai un colpo lei te ne da 2...
nicola5154
10-11-2015, 19:46
Stai parlando della Belva Massacratrice? Io l' ho trovata difficile finché nom ho capito i pattern. Ci vuole un pochino perche ne ha parecchi.
Mai usato veleno... non so neanche come si fa
davidozzo
10-11-2015, 20:11
Stai parlando della Belva Massacratrice? Io l' ho trovata difficile finché nom ho capito i pattern. Ci vuole un pochino perche ne ha parecchi.
Mai usato veleno... non so neanche come si fa
sto parlando di questa: http://bloodborne.wiki.fextralife.com/Abhorrent+Beast
Per il veleno basta usare i coltelli avvelenati, in particolare questo boss con un solo coltello si avvelena. Il problema è che 1) non mi piace come tattica dato che è noiosissima e 2) comunque è difficile perche oltre al veleno devi colpirla ogni tanto, il problema è che quando mi avvicino per colpirla non ne esco mai illeso.
nicola5154
10-11-2015, 20:15
Ah si. Scusa. Ho fatto confusione con la versione (Headless).
Beh, non l' ho mai battuta. È l' unico boss di tutto il gioco che non ho battuto. Non riesco a capire la tattica. Boh.
Nei calici l'ho incontrato due volte e ho sempre usato le lame. Non l'ho trovato difficile e i coltelli li ho usati nella parte finale perché é impensabile batterlo con solo 20 coltelli
Fatte fuori le ombre di yarman, grande, a secondo tentativo! Adesso non tanto il grosso ragno, ma i ragnetti, rompono le scatole, se ti beccano levano un sacco di vita..
nicola5154
10-11-2015, 22:28
Prima fai fuori i ragni piccoli. Girando attorno, colpendoli da dietro riesco quasi a shottarli
Sono un botto e credo che ricompaiono ogni volta che il ragno si teletrasporta.. Credo che sia uno scontro a tempo logorante, e che convenga dare dei colpi mordi e fuggì, anche se il bastardo rotolando mi ha tolto mezza vita..dici che conviene andare verso il castello (che non ho raggiunto dai boschi in quanto scelto di fare le ombre di yarman) oppure mi concentro sul ragno (che si raggiunge dalla lanterna in meno di un minuto) ?
Grazie
davidozzo
10-11-2015, 23:18
nella prima parte ti conviene sicuramente far fuori i ragni dato che Rom non farà nulla, poi dopo decidi tu, io personalmente una volta l'ho fatto senza uccidere i ragni, un'altra volta ho pulito e poi l'ho colpito.
nicola5154
11-11-2015, 05:31
Sono un botto e credo che ricompaiono ogni volta che il ragno si teletrasporta.. Credo che sia uno scontro a tempo logorante, e che convenga dare dei colpi mordi e fuggì, anche se il bastardo rotolando mi ha tolto mezza vita..dici che conviene andare verso il castello (che non ho raggiunto dai boschi in quanto scelto di fare le ombre di yarman) oppure mi concentro sul ragno (che si raggiunge dalla lanterna in meno di un minuto) ?
Grazie
Castello di cainhurst?
No, se sei in difficoltà con Rom lascia perdere ora come ora cainhurst.
Rom è uno dei boss più facili.
Trova la tecnica giusta.
Grazie
Lascia stare i ragni... Vai dritto su di lui e mena nella panza, i ragni non ti guardano nemmeno se sono vicini per qualche secondo, devi solo stare attento quando rom si alza oppure si cappotta e spara, li devi allontanarti e correre intorno senza fermarti. Fai così e vedrai che in 2 o 3 tentativi lo secchi. Infuoca l'arma.
Ok,stasera ci si riprova..ok per infuocare l'arma..tanto ho un sacco di punti intuizione o teschi del folle che non riesco a spendere in cose molto utili..forse può avere senso mettere qualche gemma per ripristino PV continuò..mi pare di averne una che lo fa oltre ad infuocare l'arma di default..
Ok,stasera ci si riprova..ok per infuocare l'arma..tanto ho un sacco di punti intuizione o teschi del folle che non riesco a spendere in cose molto utili..forse può avere senso mettere qualche gemma per ripristino PV continuò..mi pare di averne una che lo fa oltre ad infuocare l'arma di default..
Se passi al danno elementale perdi quello fisico, lascia stare, usa le carte fuoco.
paolob79
11-11-2015, 07:43
Mettere la gemma per recuperare punti vita non serve a molto.. sale troppo poco in fretta.
La prima ondata la puoi sempre far fuori perché ROM è passivo, le successive invece è più complicato perché mentre colpisci i ragni devi stare attendo agli attacchi di arcana. Se sei nella storyline evita i ragni e colpisci direttamente ROM, nei calici invece ti puoi riparare dietro le colonne e far fuori i ragni poco per volta. È un boss palloso e lungo soprattutto nei calici.
Quando inizia la fase di sparizione se lo colpisci bene (non ho capito però il punto preciso) riappare nuovamente e gli puoi infliggere un bel po di danni (però occhio a dosare bene la stamina!)
Si, sto facendo la storyline, va bene allora, meglio il danno fisico ludwig (ad una mano per essere più veloce ) + carte di fuoco.
grazie
nicola5154
11-11-2015, 09:24
Ci sono 2 metodi. Io l' ho sempre fatto eliminando i ragni
Secondo me gli fai più danni se usi la carta del fulmine.
paolob79
11-11-2015, 10:22
Secondo me gli fai più danni se usi la carta del fulmine.
Mi sembra di aver usato sempre il fuoco... ascia a due mani... ci vai di fianco schivando i ragni... carichi e fai il 360° colpendolo due volte... se hai fortuna i ragnetti sono ancora lontani e riesci a farne due di colpi... poi scappi lontano e ti curi al massimo... si sposta e torni al suo fianco driblando i ragni e rifai i due colpi... alla terza volta dovresti averlo seccato senza stare a dannarti con ragni etc etc... l'importante è che se noti che ti prendono fuggi lontano e ti curi a pieno... e poi via di nuovo sotto.
A me pare che i ragnetti gli stanno molto vicino, pensare di colpirla per due volte con colpo caricato sarebbe fighissimo :sofico:
Mi sembra di aver usato sempre il fuoco... ascia a due mani... ci vai di fianco schivando i ragni... carichi e fai il 360° colpendolo due volte... se hai fortuna i ragnetti sono ancora lontani e riesci a farne due di colpi... poi scappi lontano e ti curi al massimo... si sposta e torni al suo fianco driblando i ragni e rifai i due colpi... alla terza volta dovresti averlo seccato senza stare a dannarti con ragni etc etc... l'importante è che se noti che ti prendono fuggi lontano e ti curi a pieno... e poi via di nuovo sotto.
Si ma dovrebbe essere più vulnerabile al fulmine se non sbaglio. Col tonitrus è una passeggiata infatti!
Si ma dovrebbe essere più vulnerabile al fulmine se non sbaglio. Col tonitrus è una passeggiata infatti!
La somma del danno del Tonitrus +10 é inferiore alla somma dell ascia, Ludwig e altre armi... Non può fare più danno.
davidozzo
12-11-2015, 07:55
Battuta finalmente la Abhorrent Beast, c@zzo!!! E' la prima volta, dopo tanto tempo che gioco a Bloodborne, che dopo il combattimento contro un boss ho esultato così tanto. Aaaaah che soddisfazione porca miseria. Un'adrenalina assurda!
Comunque, l'ho battuto con le Blade of mercy, ma credo di aver capito che più che l'arma, è importante il comportamento contro questo boss: bisogna essere aggressivi, molto aggressivi. Stargli davanti, molto vicino, quando fa qualche attacco bisogna spostarsi di lato e colpire, schivare e colpire, anche piu di una volta. Se si viene colpiti, la cosa migliore è di nuovo schivare e colpire, per recuperare vita. Schivando alla sua sinistra si evitano molti colpi, quasi tutti, ma la cosa fondamentale è non stare a distanza, perchè comunque tra un colpo e un altro si ha tutto il tempo di colpirlo. Inoltre non ha molti punti vita, penso sia un boss fatto proprio per questo tipo di combattimento.
edit. Battuto pure il boss successivo al primo tentativo. Lo conoscevo molto bene, e sapevo già come batterlo, quindi è stata abbastanza facile.
;43056481']La somma del danno del Tonitrus +10 é inferiore alla somma dell ascia, Ludwig e altre armi... Non può fare più danno.
Se lo dici te, ma pure qua consigliano il tonitrus, che noobs...
http://bloodborne.wiki.fextralife.com/Rom,+the+Vacuous+Spider
Se lo dici te, ma pure qua consigliano il tonitrus, che noobs...
http://bloodborne.wiki.fextralife.com/Rom,+the+Vacuous+Spider
Infatti lo consigliano per i ragnetti e sotto consigliano, tra le altre strategie, la Ludwing.
Nelle pagine dietro dicevo, A MIO PARERE, che la cosa migliore è attaccare direttamente Rom e lasciare stare i suoi compari piu' piccoli.
pando811
12-11-2015, 10:12
;43057132']Infatti lo consigliano per i ragnetti e sotto consigliano, tra le altre strategie, la Ludwing.
Nelle pagine dietro dicevo, A MIO PARERE, che la cosa migliore è attaccare direttamente Rom e lasciare stare i suoi compari piu' piccoli.
Confermo anche io,di concentrarsi sull'ottuso ed evitare i piccoletti,si fa' molto prima (se non mi sbaglio Cry lo avevamo seccato assieme :asd:)
petru916
12-11-2015, 10:12
;43057132']Infatti lo consigliano per i ragnetti e sotto consigliano, tra le altre strategie, la Ludwing.
This, mettersi a fare pulizia è suicidio annunciato. :asd:
paolob79
12-11-2015, 10:22
This, mettersi a fare pulizia è suicidio annunciato. :asd:
Io non ho mai ucciso un ragnetto.. però ho visto online che molti invece usano questa tattica... a parte metterci ore.. è più "sicuro" come metodo.
Io non ho mai ucciso un ragnetto.. però ho visto online che molti invece usano questa tattica... a parte metterci ore.. è più "sicuro" come metodo.
Sono approcci differenti, personalmente preferisco stare il meno possibile in mezzo a decine di ragni infami:D
paolob79
12-11-2015, 10:50
;43057307']Sono approcci differenti, personalmente preferisco stare il meno possibile in mezzo a decine di ragni infami:D
Ah beh certo il rischio c'è.. però essendo un area vastissima l'importante è dopo aver dato un paio di botte come si devono risparmiare abbastanza stamina per correre via
nicola5154
12-11-2015, 10:52
Io sempre fatto uccidendo i ragni. Ci vuole un attimo. Da dietro li oneshotti
davidozzo
12-11-2015, 12:09
Come ho detto, in altre occasioni, io la prima parte faccio fuori i ragni, la seconda qualcuno se mi da fastidio, la terza idem, ma dedico molto piu attenzione a Rom.
Nei calici è praticamente impossibile da battere senza uccidere prima i ragni perché la location non lo permette. Nella storyline invece li puoi evitare perché lo spazio è praticamente infinito
Nei calici è praticamente impossibile da battere senza uccidere prima i ragni perché la location non lo permette. Nella storyline invece li puoi evitare perché lo spazio è praticamente infinito
Ti assicuro che io l'ho fatto nel calice senza toccare 1 ragno... ero molto alto di livello, quello si.
Sono fermo al primo boss del pthumeru ihyll, Discendente Prhumeriano...non l'avrei mai detto visto che nei calici precedenti l'ho sempre battuto in modo facile. Il problema è l'area di combattimento che è una m...a!! Corridoio lungo, colonne ai lati. Spesso mi blocco proprio nelle colonne nel tentativo di schivare i colpi che sono molto veloci. Ho provato diverse tecniche, anche il parry ma sono più le volte che non viene. Consigli?
nicola5154
12-11-2015, 20:41
Eh.. è stata dura anche per me. Devi essere rapido. Un colpo e via. Quando separa le armi, ed inizia a saltare, schiva e colpisci.
Cmq i parry aiutano non poco, soprattutto nella prima parte riesci a farne 2 o 3 e se sei ad un buon livello con magari una ludwig +10... gli fai male e non poco.
E preparati...secondo me il boss dopo è peggio ancora. Fatto quello...è platinato.
👍 ci riprovo domani, devo esercitarmi con il parry...
Cmq c'è un bug grosso come una casa, quando lancia la lama questa passa attraverso le colonne...ridicolo!
nicola5154
12-11-2015, 21:02
È un difetto che c'è da demon's souls
nicola5154
12-11-2015, 21:10
👍 ci riprovo domani, devo esercitarmi con il parry...
Cmq c'è un bug grosso come una casa, quando lancia la lama questa passa attraverso le colonne...ridicolo!
È abbastanza difficile come parry, ha una finestra brevissima.
Ok, alla fine è andato anche il ragnaccio ROM :D
Ho lasciato stare i ragnetti dritto su di lui con carta di fuoco e qualche elisir blu :D
Domanda, ha senso puntare sul cannone? Dovrei salire un pò su abilità per poterlo utilizzare dite che serve? Devo dire che come arma da fuoco utilizzo ancora la primissima, ma man mano che sono andato avanti nel gioco la uso sempre meno quindi non saprei..
paolob79
13-11-2015, 07:50
Ho lasciato stare i ragnetti dritto su di lui con carta di fuoco e qualche elisir blu :D
Domanda, ha senso puntare sul cannone? Dovrei salire un pò su abilità per poterlo utilizzare dite che serve? Devo dire che come arma da fuoco utilizzo ancora la primissima, ma man mano che sono andato avanti nel gioco la uso sempre meno quindi non saprei..
Assolutamente no... ho provato solo ad usarlo una volta.. ok fai un danno assurdo ma mi sembra che usi tipo 12 proiettili possibile ?
nicola5154
13-11-2015, 07:57
Assolutamente no... ho provato solo ad usarlo una volta.. ok fai un danno assurdo ma mi sembra che usi tipo 12 proiettili possibile ?
Si possibile. Mai usato nemmeno io. Se non ricordo male usavo archibugio del cacciatore.
Tanto serve solo per i parry
Benissimo, se servono i dindini allora so che cosa posso sacrificare...devo dire che alla fine vendo anche il vestiario, alcune volte, sebbene non ti dia chissà quali protezioni, vale un botto di echi e quindi lo sacrifico volentieri :stordita:
nicola5154
13-11-2015, 08:37
Non vendere i vestiti!!
Visto ;)
itachi23
13-11-2015, 09:33
Secondo me non dovreste uniformarvi tutti a giocare allo stesso modo, il cannone non è male se ci costruisci una build appropriata, ad esempio io ho ucciso amigdala nell'ultima fase(dopo che si strappa le braccia) con soli 2 colpi di cannone. La cosa più bella dei giochi "likesouls" è proprio la possibilità di variare la propria tecnica ad ogni partita questo rende il gioco rigiocabile all'ennesima potenza.
nicola5154
13-11-2015, 10:03
Ovvio. Infatti. Se qualcuno ha suggerimenti, vorrei iniziare una build arcana
itachi23
13-11-2015, 10:24
purtroppo arcano è un po' deboluccio, pensavo fosse più simile al concetto di magia nei souls, purtroppo ogni oggetto arcano consuma proiettili e non esiste qualcosa di veramente bello da usare(non ci sono neanche armi apposite, mi sembra che quella che scala maggiormente su arcano sia proprio la ludwig)....speriamo che col dlc introducano qualcosa di interessante anche sotto questo aspetto
Non vendere i vestiti!!
Sono a conoscenza del fatto che con alcuni personaggi ci si può interagire solo indossando alcuni vestiari..però boh, finora ho fatto di necessità virtù :sofico:
;43061005']Visto ;)
:cincin:
Secondo me non dovreste uniformarvi tutti a giocare allo stesso modo, il cannone non è male se ci costruisci una build appropriata, ad esempio io ho ucciso amigdala nell'ultima fase(dopo che si strappa le braccia) con soli 2 colpi di cannone. La cosa più bella dei giochi "likesouls" è proprio la possibilità di variare la propria tecnica ad ogni partita questo rende il gioco rigiocabile all'ennesima potenza.
Si, hai ragione, sono alla prima RUN e mi piacerebbe portare a termine il gioco senza bruciare troppi echi in malo modo.
paolob79
13-11-2015, 11:07
Sono a conoscenza del fatto che con alcuni personaggi ci si può interagire solo indossando alcuni vestiari..però boh, finora ho fatto di necessità virtù :sofico:
:cincin:
Si, hai ragione, sono alla prima RUN e mi piacerebbe portare a termine il gioco senza bruciare troppi echi in malo modo.
mmm sul fatto di essere vestito in un certo modo non ho fatto molto caso a parte qualcosina.... ma il non buttare i vestiti serve perchè alcuni sono molto specifici sulla difesa ad alcune cose... tipo follia.. veleno etc etc.
nicola5154
13-11-2015, 11:08
Gli echi si farmano combattendo
OvErClOck82
13-11-2015, 12:14
Fatte fuori le ombre di yharnam alla prima :cool: impegnative ma fattibili. Una domanda.. Ma l'equivalente delle pietre bianche di ds e ds2 esiste? Qualcosa per lasciare segni di invocazione intendo
nicola5154
13-11-2015, 12:17
La campana piccola
paolob79
13-11-2015, 12:19
Fatte fuori le ombre di yharnam alla prima :cool: impegnative ma fattibili. Una domanda.. Ma l'equivalente delle pietre bianche di ds e ds2 esiste? Qualcosa per lasciare segni di invocazione intendo
Le campane... ;)
OvErClOck82
13-11-2015, 12:46
Vabbé sono rincoglionito, non l'avevo mica visto l'altro mercante nel sogno del cacciatore :asd:
Guarda io ho alzato arcano a 40, ho la blade of mercy presa praticamente subito uccidendo Eileen, la ludwig e il tonitrus, e sto letteralmente sfondando chiunque mi si pari davanti :asd:
Ora voglio andare a prendere il piccolo tonitrus e il super spell Ebrietas style per iniziare a violentare veramente tutto :asd:
Secondo me è fattibilissimo, basta sapere che non potrai mai andare avanti solo di incantesimi, come potevi fare nei vari DS, perchè le risorse sono poche. Anche se ci sono rune per ripristinare proiettili con attacchi viscerali.
nicola5154
13-11-2015, 13:41
Grazie. Bella info
OvErClOck82
13-11-2015, 14:06
madonna il ragno :doh: arrivo sempre a lasciarlo con uno sputo di vita e mi secca con due meteoriti
nicola5154
13-11-2015, 14:11
Stai lontano e vai di postola se manca proprio un niente
madonna il ragno :doh: arrivo sempre a lasciarlo con uno sputo di vita e mi secca con due meteoriti
Ciao, se vedi sopra, ci ho sbattuto un bel pò pure io..se hai vita troppo bassa (tipo sotto i 1000) ti consiglio di salire un pò, in questo modo riesci a resistere meglio..quando spara i meteoriti, se corri (e quindi consumi barra verde) è matematico che non ti prende.
Buona battaglia :D
OvErClOck82
13-11-2015, 15:41
Ci vado di cannone, poi vediamo chi ride tra me e lui :asd:
Ho controllato le ore di gioco..sono giá a 35..cavolo. Si inizia con il villaggio invisibile,questa volta ci vado dalla porta principale e non dal carcere dell'ipogeo :D
nicola5154
13-11-2015, 23:38
In bocca al lupo....
il menne
14-11-2015, 01:06
Ho controllato le ore di gioco..sono giá a 35..cavolo. Si inizia con il villaggio invisibile,questa volta ci vado dalla porta principale e non dal carcere dell'ipogeo :D
Corri, Forrest, corri! :D
Good luck! ;)
Regina uccisa!! 😈
Mi mancano i tre finali per il platino
nicola5154
14-11-2015, 11:31
Praticamente hai il platino.
e il platino c'è!! 😆😆
Comincio ng+, ho un conto in sospeso con eileen..
nicola5154
14-11-2015, 13:22
Bene bene. Ricordati che avendo fatto il trucco dei salvataggi devi cmq portare a termine 3 run... altrimenti è un platino da barboni 😆😆😆😆
Bene bene. Ricordati che avendo fatto il trucco dei salvataggi devi cmq portare a termine 3 run... altrimenti è un platino da barboni 😆😆😆😆
Semplicemente non vale niente :asd:
OvErClOck82
14-11-2015, 20:49
Adieu ragno ottuso :cool:
Maaa I calici a che servono? Sono essenziali per il prosieguo della storia? O posso farli con calma in qualsiasi momento?
Devo dire che sto trovando un impennata del livello di difficoltà, questa storia del respawn dei nemici a yargul (o come si scrive) rende tutto più complicato e ti fa andare alla ricerca della dannata donna con il campanello..meno male che hanno messo più lanterne nella stessa area..
Seccate le 3 ombre, me le ricordavo molto meno rognose, ci sono voluti 3 tentativi. Ma le blade of mercy non lasciano scampo :asd:
Adieu ragno ottuso :cool:
Maaa I calici a che servono? Sono essenziali per il prosieguo della storia? O posso farli con calma in qualsiasi momento?
I calici sono completamente opzionali. L'unica cosa che credo trovi è un'arma che altrimenti non è ottenibile.
davidozzo
15-11-2015, 09:31
Le blade of mercy per una build abilità sono spettacolari: la cosa bella è che stunnano che è un piacere, e con il fatto che aumentano la velocità all'aumentare dei colpi, a volte puoi uccidere un nemico senza dargli la possibilità di fare nulla.
nicola5154
15-11-2015, 11:36
Le blade of mercy per una build abilità sono spettacolari: la cosa bella è che stunnano che è un piacere, e con il fatto che aumentano la velocità all'aumentare dei colpi, a volte puoi uccidere un nemico senza dargli la possibilità di fare nulla.
Non le ho mai provate. La cosa mi incuriosisce. Io ho una build ludwig... ma alla fine ho forza e abilità a 45 quindi...
davidozzo
15-11-2015, 12:40
Non le ho mai provate. La cosa mi incuriosisce. Io ho una build ludwig... ma alla fine ho forza e abilità a 45 quindi...
Va benissimo, io alla fine ho 50 in abilità e forza 10, poi 20 in arcano e 30 in tinta (perche volevo provare la chikage).
nicola5154
15-11-2015, 13:04
Alzerò anche arcano e tinta perché non ho un limite per il livello di questo pg
L'unica cosa è il range un pelo limitato, ma una volta che impari come usarle...
nicola5154
16-11-2015, 19:47
Mi pare il minimo ;)
Mi pare il minimo ;)
ho finito la terza run alla ricerca di tutti i dettagli per comprendere il più possibile la Lore del gioco e non è semplice. Forse la più fumosa di tutti i Souls.
Bene o male ho tratto delle conclusioni più o meno sensate ma c'è una cosa che proprio non riesco a capire:
Gherman e tutto quello che gli gira intorno, un buco nero totale. Lui è il primo cacciatore ed era in contatto con Laurence e con Mastro Willem; il sogno del cacciatore è "suo" ma non è chiaro perché perché lo ha creato e perché non può andarsene (ammesso che voglia farlo).
Anche i finali sono tutti un punto interrogativo. Perché arriva il grande essere a divorarci -in quel finale-? Perché Gherman dice che abbiamo compiuto un buon lavoro sconfiggendo la balia di Mergo? non ho capito neanche perché da fuoco all'officina...
adesso inizio una nuova run con un nuovo pg :stordita:
ho finito la terza run alla ricerca di tutti i dettagli per comprendere il più possibile la Lore del gioco e non è semplice. Forse la più fumosa di tutti i Souls.
Bene o male ho tratto delle conclusioni più o meno sensate ma c'è una cosa che proprio non riesco a capire:
Gherman e tutto quello che gli gira intorno, un buco nero totale. Lui è il primo cacciatore ed era in contatto con Laurence e con Mastro Willem; il sogno del cacciatore è "suo" ma non è chiaro perché perché lo ha creato e perché non può andarsene (ammesso che voglia farlo).
Anche i finali sono tutti un punto interrogativo. Perché arriva il grande essere a divorarci -in quel finale-? Perché Gherman dice che abbiamo compiuto un buon lavoro sconfiggendo la balia di Mergo? non ho capito neanche perché da fuoco all'officina...
adesso inizio una nuova run con un nuovo pg :stordita:
Queste risposte non le avrai mai temo, possiamo solo ipotizzare.
Se capisci bene l'inglese ci sono questi video che sono fatti molto bene e cercano di approfondire la storia :
https://www.youtube.com/watch?v=wjWOy6ioVHI
Si quei video li conosco, ma prima di iniziare ad indagare sul web ho voluto provare a vedere cosa riuscivo a fare da solo. Ma di quello che ho detto, non mi pare di aver trovato il minimo indizio.
OvErClOck82
17-11-2015, 19:39
yahar'gul vince a mani basse il premio come livello più stronzo dei souls, per quanto mi riguarda :asd: sono arrivato alla lanterna del carcere dell'ipogeo, ora che devo fare ? nella sala sottostante ci sono due cacciatori che mi arano puntualmente
nicola5154
17-11-2015, 19:55
yahar'gul vince a mani basse il premio come livello più stronzo dei souls, per quanto mi riguarda :asd: sono arrivato alla lanterna del carcere dell'ipogeo, ora che devo fare ? nella sala sottostante ci sono due cacciatori che mi arano puntualmente
Parliamone (città infame DS1)
Devi salire. da li non prosegui.
Seccato il rinato..più abbordabile degli altri..mi si aprono un bel po di possibilità.
-ancora a yargul dovrei seccare la belva oscura
-la frontiera dell'incubo
-cattedrale ward superiore,chiesa del buon calice,dovrei avere la chiave
-l'incubo di mensis
Sto messo bene? ;)
Edit..ho capito adesso dove sei..vicino alla seconda lanterna di yargul..occhio che i cacciatori sono 3..attirarli fuori e cosí dovresti riuscire a farne 1 alla volta, sono abbastanza tosti
nicola5154
18-11-2015, 07:20
Seccato il rinato..più abbordabile degli altri..mi si aprono un bel po di possibilità.
-ancora a yargul dovrei seccare la belva oscura
-la frontiera dell'incubo
-cattedrale ward superiore,chiesa del buon calice,dovrei avere la chiave
-l'incubo di mensis
Sto messo bene? ;)
Fai Paarl che è un boss carino e ti apre una "scorciatoia"
Ma del dlc si hanno notizie? L'altra sera ho notato una botola chiusa a Birgenwerth, chissà se c'entra qualcosa...
pando811
18-11-2015, 10:12
Ma del dlc si hanno notizie? L'altra sera ho notato una botola chiusa a Birgenwerth, chissà se c'entra qualcosa...
In teoria esce Martedì..spero con la goty fisica che vorrei prendere
Ho fatto il preorder ieri del DLC, c'è il conto alla rovescia alle 00.00 di martedi (lunedi notte).
nicola5154
18-11-2015, 10:19
Avevo letto che il download era già disponibile...
nicola5154
18-11-2015, 11:25
Dlc di bloodborne o dark souls 2 in sconto sul psn..madò...che fare
Bruce Deluxe
18-11-2015, 11:37
Dlc di bloodborne o dark souls 2 in sconto sul psn..madò...che fare
io lo vedo a prezzo pieno
nicola5154
18-11-2015, 11:44
Dark souls 2 no, è scontato
Visto prima da app playstation
paolob79
18-11-2015, 12:26
io lo vedo a prezzo pieno
DLC a prezzo scontato vuol dire tirarsi la zappa sui piedi per tutti quelli che lo hanno preordinato
ragazzi sono un po OT ma vabbè, i giochi comprati in digitale, necessitano ogni volta che vanno giocati, di essere online? Oppure lo compro/scarico e poi non è necessario essere sempre online?
Grazie
OvErClOck82
18-11-2015, 12:27
Edit..ho capito adesso dove sei..vicino alla seconda lanterna di yargul..occhio che i cacciatori sono 3..attirarli fuori e cosí dovresti riuscire a farne 1 alla volta, sono abbastanza tosti
ah sono 3, molto bene :stordita:
più tardi provo ad attirarli fuori uno a uno, l'ultima volta mi sono precipitato in mezzo alla sala quindi me li sono tirati addosso tutti (o almeno 2, mi sono arrivati tanti di quei colpi addosso che non ho contato bene quanti erano :asd: )
OvErClOck82
18-11-2015, 12:30
Dark souls 2 no, è scontato
Visto prima da app playstation
io dark souls 2 non lo toccherò più nemmeno per sbaglio, dopo aver giocato a BB.. se non ci hai mai giocato ti consiglio di cercarlo usato a pochissimo, poi non so a quanto è scontato sul psn
Dark Souls 2 SotFS a 24.90€ è regalato, calcolando che quante ore di gioco escono fuori!!!
ah sono 3, molto bene :stordita:
più tardi provo ad attirarli fuori uno a uno, l'ultima volta mi sono precipitato in mezzo alla sala quindi me li sono tirati addosso tutti (o almeno 2, mi sono arrivati tanti di quei colpi addosso che non ho contato bene quanti erano :asd: )
Si, per il primo, in mezzo alla stanza, avvicinati piano e vai con il colpo caricato..poi comincia a tornare indietro, te ne porti un paio, ma alla fine solo uno ti viene proprio dietro e quindi riesci a fartelo più agilmente.
io dark souls 2 non lo toccherò più nemmeno per sbaglio, dopo aver giocato a BB.. se non ci hai mai giocato ti consiglio di cercarlo usato a pochissimo, poi non so a quanto è scontato sul psn
Come mai dici questo? Dopo BB, devo assolutamente recuperare DS2, cercavo un usato a buon prezzo ma sotto i 25 euro non cè nulla..sullo store è proprio in offerta a 25 euro
OvErClOck82
18-11-2015, 12:49
Si, per il primo, in mezzo alla stanza, avvicinati piano e vai con il colpo caricato..poi comincia a tornare indietro, te ne porti un paio, ma alla fine solo uno ti viene proprio dietro e quindi riesci a fartelo più agilmente.
Come mai dici questo? Dopo BB, devo assolutamente recuperare DS2, cercavo un usato a buon prezzo ma sotto i 25 euro non cè nulla..sullo store è proprio in offerta a 25 euro
vabbè a 25 euro ne vale la pena, se è la SOTFS :D
Dico così perchè nonostante quasi 60 ore non mi è piaciuto e non mi ha fatto venire voglia di rigiocarlo, anzi me lo sono trascinato fino alla fine.. l'ho giocato sull'euforia di DS1 che avevo finito poco prima, e mi sono divertito abbastanza perchè le meccanica comunque sono ovviamente in gran parte quelle del primo capitolo.. però man mano che proseguivo notavo il level design che è anni luce meno curato rispetto a ds1 (scordati i livelli intricati con le scorciatoie tipo BB), i boss che spesso non hanno un senso logico (fai caso a un certo demone nel dlc :asd: ) e in generale un senso di superficialità che permea un po' tutto il gioco, laddove DS1 aveva un'atmosfera incredibile e soprattutto un mondo coerente e curatissimo. Poi,capiamoci, non è un brutto gioco in assoluto, però per me la delusione è stata tantissima :cry: se riesci a non valutarlo in relazione agli altri capitoli è un gioco che comunque ti divertirà un sacco, diciamo che avrebbero potuto chiamarlo in altro modo :D
Bhe si, considera che BB è il mio primo gioco souls, quindi fondamentalmente sono abbastanza tranquillo da questo punto di vista..bene, ci penso un pò (soprattutto devo capire bene come funzionano i giochi digitali sul fatto di essere online oppure no per giocarci) anche se preferirei la versione fisica del gioco
davidozzo
18-11-2015, 13:10
tra DS2 a 25€ e il dlc di BB a 20€ ovviamente io sceglierei sempre DS2, a patto chiaramente di giocarlo! Se sei indeciso, significa che ci giocheresti a DS2, quindi ti consiglio quello. A questo prezzo è veramente ottimo,
paolob79
18-11-2015, 13:19
Concordo... dopo che ho finito 3 run di bb sono passato a ds2 e ne ho fatte il doppio non avendo ancora finito tutto figurati...
Se si è indecisi e il prezzo è il medesimo anche io consiglio sicuramente ds2 perchè vi terrà attaccati ancora per molto tempo..
nicola5154
18-11-2015, 13:29
Azzzoooo. Vabbè. Potrei prenderlo più avanti il dlc di bb
OvErClOck82
18-11-2015, 13:32
ovviamente pure io a parità di prezzo consiglio un gioco intero + dlc che non un singolo dlc ;)
nicola5154
18-11-2015, 13:46
Boh. Anche perché sto giocando a ds1
Boh. Anche perché sto giocando a ds1
quante emozioni quel gioco :cry:
ho ordinato la guida di BB. Se fatta bene, ordinerò anche quella del dlc :O
nicola5154
18-11-2015, 14:23
quante emozioni quel gioco :cry:
ho ordinato la guida di BB. Se fatta bene, ordinerò anche quella del dlc :O
A tratti mi annoia. Più che altro per le ambientazioni. Ora sono agli archivi del duca.
A tratti mi annoia. Più che altro per le ambientazioni. Ora sono agli archivi del duca.
:eek: :eek: :eek: :eek:
:banned:
videogioco da circa 14/15 anni. Dark Souls mi ha stregato, diventando prepotentemente il mio gioco preferito su tutto. Non ho mai trovato niente di così perfetto.
nicola5154
18-11-2015, 15:18
In certi tratti secondo me scade un pò.
La città infame ad esempio fa proprio venire 2 palle... non per la difficoltà...
Cmq siamo ot
EEEEEEEEEEEEEEEEEK
Il primo DS rasenta la perfezione, non troverai mai un gioco in cui tutti gli ambienti sono talmente interconnessi da sembrare veramente un mondo perfetto.
Potessi rivivere ora le sensazioni di stupore e eccitazione (o meglio nervosismo :asd: ) che mi diede all'epoca...
davidozzo
19-11-2015, 09:54
Io comunque penso che la mappa di BB come interconnessioni si avvicini a quella di DS1.
Io comunque penso che la mappa di BB come interconnessioni si avvicini a quella di DS1.
Sì in parte sì, però ci sono diverse aree fuori dal "flow", già a partire dal sogno del cacciatore, o la frontiera e l'incubo di mensis. Pensa che figata se pure i calici fossero tutti uniti in un gigantesco labirinto!!!
Titanox2
20-11-2015, 10:00
patch uscita...9 gb :D
Lord Alexander
20-11-2015, 10:04
patch uscita...9 gb :D
Per BB?
nicola5154
20-11-2015, 10:13
Porca trota!!! Azzo hanno fatto?
OvErClOck82
20-11-2015, 10:16
C'è compreso il dlc in quei 9 gb? :stordita:
Bruce Deluxe
20-11-2015, 10:19
C'è compreso il dlc in quei 9 gb? :stordita:
spero!
nicola5154
20-11-2015, 10:34
Assolutamente no.
Lord Alexander
20-11-2015, 10:59
mi sa che la patch è piu grossa del DLC :sofico: ..cos'hanno fatto?
Lord Alexander
20-11-2015, 11:02
"The patch is definitely rather heavy, weighing at just over 9 gigabytes, so you may want to start downloading to be ready for when the servers will go back up.
The update includes the League, a covenant of hunters led by the bucket-helmeted Charles, whom you can find in the forbidden forest. By completing multiplayer co-op sessions, an insect will appear, and crushing as many of them as possible will determine your ranking in the covenant.
You will also be able to summon old hunters as NPC co-op partners. You will need a bell that can be purchased in the Hunter’s Dream after certain conditions are fulfilled. The use of the bell consumes insight.
Chalice dungeons have also been changed, and non-root dungeons now have a standard glyph allowing you to meet other players without knowing their unique glyph beforehand. If you wish, you can still create non-root chalice dungeons with an unique glyph to avoid random PvP and co-op.
Phantom of other players seeking a co-op partner will now be displayed in your game if you’re connected online. They will appear with the ripples at their feet in order to be recognizable, only if they’re in your summoning range."
Hanno aggiunto una lega??? Evocazione dei vecchi cacciatori NPC coop? Insetti a fine coop? :read:
nicola5154
20-11-2015, 11:11
Probabilmente questa Lega che hanno aggiunto è qualcosa di bello sostanzioso.
Sembra abbiano semplificato la coop nei calici (prima pressochè impossibile)
Speriamo anche qualche miglioria al frame rate nelle zone più bastarde.
Quindi questa patch porta fondamentalmente delle migliorie per l'online ed è di preparazione per il DLC..
nicola5154
20-11-2015, 11:50
No.
Porta la modalità Lega e migliora online.
https://www.reddit.com/r/bloodborne/comments/3tj1mr/sony_jp_blog_post_going_over_some_changes/
Titanox2
20-11-2015, 13:15
anche io sono convinto che ci sia dentro il dlc anche se non lo dicono, 9 gb non possono essere solo quei cambiamenti scritti dai
Stanno facendo come con altri giochi, anche con Destiny tutti scaricavano i DLC, poi se pagavi lo sbloccavi.... e li sono 17gb :asd:
nicola5154
20-11-2015, 13:43
Non so...qualche giorno fa è partito il preload del dlc (in usa mi pare).
Scaricata la patch, io non noto nulla di differente al momento, avevo capito che la lega ecc. Sarebbe stata attiva prima del dlc...
nicola5154
21-11-2015, 08:55
Da quanto ho capito, la lega, trovi un npc nel capanno alla lanterna dei boschi
nicola5154
21-11-2015, 09:16
Foto fatta da me. http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/21/98369b689ab31d0c548cb7ea5cfb321f.jpg
nicola5154
21-11-2015, 09:43
Ho notato che le ventole della play frullano di più dopo questo aggiornamento
Santomarco
21-11-2015, 14:48
Aiuto! :cry:
Ho recuperato tutte le armi ma il trofeo non mi è stato dato! :cry:
Ho provato a seguire quanto mi ha detto nicola5154 ma niente da fare :cry:
Consigli?
Santomarco
21-11-2015, 14:53
Aiuto! :cry:
Ho recuperato tutte le armi ma il trofeo non mi è stato dato! :cry:
Ho provato a seguire quanto mi ha detto nicola5154 ma niente da fare :cry:
Consigli?
Metto la lista della armi per sicurezza:
mannaia dentata
sega-lancia
sega-lancia misteriosa
ascia da cacciatore
bastone filettato
lama della sepoltura
lama della pietà
kirkhammer
lama sacra di ludwig
reiterpallash
chikage
fucile-lancia
perforatore
tonitrus
ruota di logarius
artiglio della belva
poi,altra mano
pistola da cacciatore
archibugio da cacciatore
pistola a ripetizione
fucile di ludwig
evelyn
cannone
lanciafiamme
rosmarinus
torcia del cacciatore
torcia
scudo in legno
Santomarco
21-11-2015, 15:07
Metto la lista della armi per sicurezza:
mannaia dentata
sega-lancia
sega-lancia misteriosa
ascia da cacciatore
bastone filettato
lama della sepoltura
lama della pietà
kirkhammer
lama sacra di ludwig
reiterpallash
chikage
fucile-lancia
perforatore
tonitrus
ruota di logarius
artiglio della belva
poi,altra mano
pistola da cacciatore
archibugio da cacciatore
pistola a ripetizione
fucile di ludwig
evelyn
cannone
lanciafiamme
rosmarinus
torcia del cacciatore
torcia
scudo in legno
San nicola5154 risolve tutto: ho comprato le armi iniziali (che già avevo) ed il trofeo si è sbloccato :sofico: :D
nicola5154
21-11-2015, 19:44
Yeahaaaa!
Sulla patch:
http://kotaku.com/the-secrets-players-have-discovered-in-bloodborne-s-new-1743811173
Sono entrato nella Lega :D, poi farò la prova x la co-op
nicola5154
22-11-2015, 11:26
Come affronterete il DLC?
NG,NG+,NG++ ecc
Titanox2
22-11-2015, 11:58
NG,NG+,NG++ ecc
lo giocherà a ng+ dovrei essere a più della metà lvl 160
ho un altro pg a ng build tinta di sangue ma non mi trovo con la katana
Di rifarmi un altro pg da 0 non ho voglia :asd:
nicola5154
22-11-2015, 12:27
Pure io ho un pg a ng+ (alla fine, mi manca solo germano). Credo lo farò con quello
nicola5154
22-11-2015, 12:28
Sono andato "avanti" con la lega....Tralasciando che è solo una cosa legata al ranking online... però c'è un pò di lore dietro ai 2 nuovi npc... infatti ho dei punti di domanda.
nicola5154
22-11-2015, 13:59
Nussuno ha proseguito con la Lega?
Devo ancora andarci dal tipo ma non ho ancora capito a cosa serve sta Lega?
a me del multi non importa nulla.. spero solo non ci siano oggetti importanti per la storia.
Ho notato che le ventole della play frullano di più dopo questo aggiornamento
Più di quanto già facciano è impossibile dai :asd:
nicola5154
22-11-2015, 16:50
;43093787']Devo ancora andarci dal tipo ma non ho ancora capito a cosa serve sta Lega?
È un ranking online.
Prendi punti aiutando ad uccidere boss in co op
Vacci però
nicola5154
22-11-2015, 16:57
a me del multi non importa nulla.. spero solo non ci siano oggetti importanti per la storia.
Beh, la parte di Lore che c'è la puoi vedere anche tu. Non serve online
Titanox2
22-11-2015, 17:03
fatto anche io tutto, mi manca la maschera che ha il tizio...devo ucciderlo per averla?
nicola5154
22-11-2015, 18:31
fatto anche io tutto, mi manca la maschera che ha il tizio...devo ucciderlo per averla?
non so, non uccido mai gli npc, se non per sbaglio.
nicola5154
22-11-2015, 22:51
Sto facendo NG++ (quarta run).
è sempre maledettamente divertente.
Nussuno ha proseguito con la Lega?
io poi non ho avuto tempo...mi ero fermato alla seconda run, e ieri ne ho approfittato per andare in giro un pò a caso a ammazzare cose per riprendere confidenza con i comandi...:D
;43093787']Devo ancora andarci dal tipo ma non ho ancora capito a cosa serve sta Lega?
nell'articolo che avevo messo dicono che:
First and foremost, patch 1.07 adds a new covenant for players to align themselves with: The League. (You can switch covenants without consequence, so think of them as side quests.) This covenant is focused on co-op play, rewarding players for jumping into other people’s games and helping them out.
You’ll also want to join The League for the DLC, but I can’t explain why yet; the embargo for The Older Hunters won’t be lifted until Monday. Stay tuned there.
probabile che oggi esca qualche recensione del dlc , o cmq che ne sapremo di più... devo dire che dopo una luuunga pausa da Yharnam, it's good to be back!
paolob79
23-11-2015, 07:34
Raga ma un consiglio giusto per evitare di far cavolate con il psn... io avevo preordinato il gioco ma ieri è arrivato il messaggio che il pagamento non è andato a buon fine, naturalmente sul portafoglio non ho soldi ed ogni volta li prendo da paypal tramite carta di credito e pensavo funzionasse sempre cosi anche per i preordini ed invece no ?
-=Krynn=-
23-11-2015, 07:42
NG,NG+,NG++ ecc
Sono a NG++ continuo quella partita
Raga ma un consiglio giusto per evitare di far cavolate con il psn... io avevo preordinato il gioco ma ieri è arrivato il messaggio che il pagamento non è andato a buon fine, naturalmente sul portafoglio non ho soldi ed ogni volta li prendo da paypal tramite carta di credito e pensavo funzionasse sempre cosi anche per i preordini ed invece no ?
Stavo per scrivere lo stesso messaggio.. Da quel che leggo su Facebook è capitato praticamente a tutti, e pure io ho usato PayPal.
Alcuni hanno consigliato di ricaricare direttamente il Portafoglio del PSN ed è quello che ho fatto, il problema è che se vado sul DLC non me lo fa comprare di nuovo ma mi da l'opzione direttamente "Scarica sulla PS4".. La cosa strana è che non mi ha scalato i soldi quindi il DLC non è sicuramente comprato.. Boh..
Io non ho mai soldi sul portafoglio e il pagamento è andato a buon fine, ma non uso gli strozzini di Paypal :asd:
il menne
23-11-2015, 07:53
Ma per the old hunters non è prevista nessuna versione retail, tipo HOS per tw3 che è una figata perchè ha le carte gwent ?????? Solo psn? (mi han detto che uscirà la goty retail di BB ma non lo ripiglio, avendo la nightmare sarebbe stato però bello accompagnarla da una espansione retail.... ).
Ma per the old hunters non è prevista nessuna versione retail, tipo HOS per tw3 che è una figata perchè ha le carte gwent ?????? Solo psn? (mi han detto che uscirà la goty retail di BB ma non lo ripiglio, avendo la nightmare sarebbe stato però bello accompagnarla da una espansione retail.... ).
A inizio dicembre esce la versione retail con il DLC ma ci sarà sicuramente dentro un codice per scaricarlo, non è dentro al disco.
Lord Alexander
23-11-2015, 08:13
Stavo per scrivere lo stesso messaggio.. Da quel che leggo su Facebook è capitato praticamente a tutti, e pure io ho usato PayPal.
Alcuni hanno consigliato di ricaricare direttamente il Portafoglio del PSN ed è quello che ho fatto, il problema è che se vado sul DLC non me lo fa comprare di nuovo ma mi da l'opzione direttamente "Scarica sulla PS4".. La cosa strana è che non mi ha scalato i soldi quindi il DLC non è sicuramente comprato.. Boh..
Io non uso Paypal, ma classica carta prepagata, e non mi ha ancora scalato i sodli del DLC, ( me ne accorgo perchè carico solo il necessario e i dindini sono ancora li) vediamo se entro sera me li scala :mc:
Comunque ieri ho provato la new patch, andato nei boschi e parlato con l'uomo dal cestino in testa :sofico: .
Poi corso a mergo centro a cercare qualche Co-op ma niente, è entrato un convintone che voleva farmi le penne, debellato in 4 secondi :huh:
Poi aspettato qualche minuto ma niente, e sono dovuto uscire.
Oltretutto ieri leggevo da qualche parte che ora fà vedere ( non so Dove ) i nomi dei giocatori disponibili per le co-op, ma anche li ho provato a cercare e ricercare, ma non viene fuori nessun nome :help:
non ci si capisce piu niente :doh:
Io non uso Paypal, ma classica carta prepagata, e non mi ha ancora scalato i sodli del DLC, ( me ne accorgo perchè carico solo il necessario e i dindini sono ancora li) vediamo se entro sera me li scala :mc:
Comunque ieri ho provato la new patch, andato nei boschi e parlato con l'uomo dal cestino in testa :sofico: .
Poi corso a mergo centro a cercare qualche Co-op ma niente, è entrato un convintone che voleva farmi le penne, debellato in 4 secondi :huh:
Oltretutto ieri leggevo da qualche parte che ora fà vedere ( non so Dove ) i nomi dei giocatori disponibili per le co-op, ma anche li ho provato a cercare e ricercare, ma non viene fuori nessun nome :help:
In pieno stile BB :asd:
Passeranno 2 mesi prima di capire cosa fare nel dlc :asd:
nicola5154
23-11-2015, 08:22
A me i soldi li ha scalati.
Ma li avevo nel conto psn (presa una card da 20 a 17 su ebay, quindi dlc pagato 17 :asd)
Ad ogni modo, non ho trovato neppure io i nomi di chi disponibile per la coop...però mi è capitato di fare coop e il nome di qualcuno aveva scritto "membro della lega"
Una zona dove ti evocano tanto per aiuto è dalla cappella di Yhargul in poi.
Li evocano tantissimo... non ho capito perché.
Il problema è che mi è arrivata l'email con scritto che il pagamento non è andato a buon fine, ma nel PSN mi vede il gioco ugualmente comprato.. Quello non capisco..
Lord Alexander
23-11-2015, 08:24
A me i soldi li ha scalati.
Ma li avevo nel conto psn (presa una card da 20 a 17 su ebay, quindi dlc pagato 17 :asd)
Ad ogni modo, non ho trovato neppure io i nomi di chi disponibile per la coop...però mi è capitato di fare coop e il nome di qualcuno aveva scritto "membro della lega"
Una zona dove ti evocano tanto per aiuto è dalla cappella di Yhargul in poi.
Li evocano tantissimo... non ho capito perché.
A parer mio, Yargul è il posto più "rognoso" , nella cappella ci sono i 3 simpaticoni che sono davvero snervanti .
Ma qualcuno ha capito come si dovrà accedere al DLC?
Giusto per non girare come un pirla per 3 ore domani :asd:
nicola5154
23-11-2015, 08:29
;43095430']Ma qualcuno ha capito come si dovrà accedere al DLC?
Giusto per non girare come un pirla per 3 ore domani :asd:
Devi aver ucciso Amelia.
C'è un oggetto nel sogno del cacciatore .
Poi ti ricordi alla cattedrale? Esci a sx, se stai vicino alla ringhiera a dx succede qualcosa no?
Ecco...
nicola5154
23-11-2015, 08:31
A parer mio, Yargul è il posto più "rognoso" , nella cappella ci sono i 3 simpaticoni che sono davvero snervanti .
Boh, in tanti mi evocano e hanno già ucciso i cacciatori.
Altri sono ebeti... entrano dentro alla cappella a manetta così ti ritrovi i 3 cacciatori contro... e tu con metà vita.
Preordinato anche io, ci voleva un ritorno a yharnam.
paolob79
23-11-2015, 08:38
Il problema è che mi è arrivata l'email con scritto che il pagamento non è andato a buon fine, ma nel PSN mi vede il gioco ugualmente comprato.. Quello non capisco..
Non ho fatto caso al psn cosa dice... a me è arrivata venerdi o sabato una mail che mi informava della mancanza di fondi... domenica una mail che mi confermava l'annullo del preorder..
Anzi aspè che vado sul psn online dal lavoro...
Anche a me da prordinato... sono 10,7mb.. devo però provare a farlo a casa perchè mi dice solo scarica sulla playstation dal cell..
Devi aver ucciso Amelia.
C'è un oggetto nel sogno del cacciatore .
Poi ti ricordi alla cattedrale? Esci a sx, se stai vicino alla ringhiera a dx succede qualcosa no?
Ecco...
Amelia l'ho uccisa 4 volte essendo alla 4° run:D
Non ho capito l'altra cosa che hai scritto, puoi spiegarti meglio tanto c'è lo spoiler... non ci gioco da mesi e non mi ricordo piu' una sega.
Non ho fatto caso al psn cosa dice... a me è arrivata venerdi o sabato una mail che mi informava della mancanza di fondi... domenica una mail che mi confermava l'annullo del preorder..
Anzi aspè che vado sul psn online dal lavoro...
Anche a me da prordinato... sono 10,7mb.. devo però provare a farlo a casa perchè mi dice solo scarica sulla playstation dal cell..
Ecco uguale a me.. Io sto guardando dal computer e mi dice appunto Preordinato.
Ho provato a scrivere qualcosa sull'Assistenza nella community ufficiale vediamo cosa rispondono..
davidozzo
23-11-2015, 08:45
io alla fine non so se lo prenderò subito sto DLC... Sto troppo infognato con Fallout 4 :D
Vero che poi se decido di prenderlo dopo Fallout 4, potrei anche prenderlo tra 6 mesi... Vabè, vedo un po' le prime impressioni e poi decido magari.
;43095473']Amelia l'ho uccisa 4 volte essendo alla 4° run:D
Non ho capito l'altra cosa che hai scritto, puoi spiegarti meglio tanto c'è lo spoiler... non ci gioco da mesi e non mi ricordo piu' una sega.
A cathedral ward, uscendo sulla sinistra, c'è una piazzetta..se ti sposti sulla destra, vicino le scale che salgono, nel gioco c'era una sorta di mano che ti afferrava..credo che nicola si riferisca a quello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.