View Full Version : † BloodBorne † [Thread Ufficiale]
paolob79
12-10-2015, 10:16
Proverò così.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Esatto... consiglio.. usa l'ascia a due mani... corrigli vicino su un lato libero... carica il colpo cosi fai il doppio 360.. se sei ancora libero fanne pure due.. poi ti conviene allontanarti.. curati e tornare li.. cosi fai subito.. devi solo stare un po attento a quando carica i suoi copli quando ti allontani come i "meteoriti" o come si chiamano..
nicola5154
12-10-2015, 10:19
Si si. Usato l' ascia doppia mano anche durante la run
Si si. Usato l' ascia doppia mano anche durante la run
E infuocala
nicola5154
12-10-2015, 10:24
Oook.
Volevo chiedervi: si trovano nei calici delle pietre di sangue per portare le armi a +10?
Al momento ho la ludwig+10 ma vorrei portare anche l' ascia +10 (ora è +9)
Durante la run ne ho trovata una sola
Bruce Deluxe
12-10-2015, 10:30
Oook.
Volevo chiedervi: si trovano nei calici delle pietre di sangue per portare le armi a +10?
od ogni run ne trovi solo una :)
paolob79
12-10-2015, 10:34
Oook.
No mi spiace... esiste solo quella pietra che hai trovato... è forse la cosa più importante da non perdersi in ogni run
nicola5154
12-10-2015, 10:50
Azzzo. Hai voglia a potenziare tutte le armi..
No raga la roccia di sangue per il +10 se ne trova una anche nei calici in un forziere, ma non ricordo assolutamente dove :asd:
Esatto.. C'è un video di YouTube dove un ragazzo mette l'id del calice creato da lui dove c'è una Roccia e del Sangue per il +10
nicola5154
12-10-2015, 11:48
Ahhh. Bello.
Linka linka
Si ma non serve fare 3 run ;)
C'è il "trucchetto" dei salvataggi su chiavetta che funziona alla grande :D
Dove conviene salvare per farsi i 3 finali diversi!?
Bruce Deluxe
12-10-2015, 12:07
Dove conviene salvare per farsi i 3 finali diversi!?
spoiler!
quando la cappella nel sogno del cacciatore è in fiamme
paolob79
12-10-2015, 12:32
Ahhh. Bello.
Linka linka
Concordo... tutti dentro il calice hahaha...
A me basterebbe sapere anche solo quale sia il calice..
spoiler!
quando la cappella nel sogno del cacciatore è in fiamme
Grazie bruce
nicola5154
12-10-2015, 13:33
Qualcuno ha capito a che serve "l'anello di fidanzamento"?
Qualcuno ha capito a che serve "l'anello di fidanzamento"?
Puoi darlo alla Regina, ma ti dice di ammazzarti :asd:
nicola5154
12-10-2015, 14:21
;42951955']Puoi darlo alla Regina, ma ti dice di ammazzarti :asd:
megera!:muro:
nicola5154
12-10-2015, 16:02
ho un amico bloccato al cagnone del calice contaminato Pthumeru.
Avete consigli?
paolob79
12-10-2015, 16:10
Avete consigli?
Tante ma tante preghiere....
Ci ho perso giorni su giorni...
Avete consigli?
Tiragli l'osso...:asd:
nicola5154
12-10-2015, 16:14
Tante ma tante preghiere....
Ci ho perso giorni su giorni...
:eek:
Non lo platinerò mai...sigh
Per farti i calici per il platino o sei un Pro oppure ti fai aiutare da qualcuno che si fa lo sbattimento di aprire i tuoi stessi calici, alternative nada...
paolob79
12-10-2015, 16:20
;42952539']Per farti i calici per il platino o sei un Pro oppure ti fai aiutare da qualcuno che si fa lo sbattimento di aprire i tuoi stessi calici, alternative nada...
Quel cane penso sia stato il più duro dei boss nei calici... l'ho affrontato con un amico online giusto nel week end in altri calici.. il vantaggio è che in coop oltre che concentrarsi alternativamente su uno o l'altro la location era molto vantaggiosa in quanto c'erano dei pilastri dove ripararsi...
Quello del calice in oggetto invece sta in un arena completamente libera... ci vuole tanta pazienza... tutta questione di schivate e soprattutto EVITARE l'attacco "fulmineo" in corsa che oneshotta...
Detto questo vale sempre la solita cosa... bisogna aiutarsi..
Io davanti a lui ho seriamente pensato di abbandonare il platino seriamente.
Bruce Deluxe
12-10-2015, 16:27
quello è probabilmente il boss più difficile del gioco ci ho messo anche io due giorni a batterlo
Il piu' difficile per me non è tra i calici che servono per il platino, ti capita se non hai abbastanza materiali per proseguire con i calici appunto del platino.
Se non sbaglio è lo stesso infame Opzionale che trovi ne bosco sul tetto, ma potenziato come se non ci fosse un domani...
E' un livello 5 il calice... io a 170 non gli toglievo piu' di 1/4 di energia.
itachi23
12-10-2015, 16:46
Anche io ci ho sudato parecchio perchè praticamente ogni suo attacco(avendo la vita dimezzata) ti oneshotta, comunque bisogna imparare bene i suoi pattern e bisogna schivarli tutti, mi sembra che quando da i morsi laterali riesci a colpirlo un paio di volte, per il resto mi sa che è sempre difficile prenderlo...
Quanto è più difficile rispetto a ebrietas?
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
paolob79
12-10-2015, 18:43
Quanto è più difficile rispetto a ebrietas?
Perché vuoi farti del male? Hehehe
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
nicola5154
12-10-2015, 18:46
Vabbe. Fuck anche i calici. Non riesco a passare nemmeno il ragno.
Inizio new game +...
nicola5154
12-10-2015, 19:50
Paolo... non è che sabato pomeriggio hai un pò di tempo? Per aiutarmi in qualche dungeon?
paolob79
12-10-2015, 20:04
Certo volentieri...
Qualcuno riesce invece a dirmi dove trovare il calice isz maledetto?
nicola5154
12-10-2015, 20:21
Certo volentieri...
Okkk, ma mi sono ricordato che sono libero la mattina e non il pomeriggio. Magari ci sentiamo via messaggi sul psn.. così facciamo prima. Grazie!!!!
pando811
12-10-2015, 20:38
Certo volentieri...
devi far fuori il simpatico Ebrietas,trovi un bordello di guide su come arrivarci
nicola5154
12-10-2015, 20:41
devi far fuori il simpatico Ebrietas,trovi un bordello di guide su come arrivarci
Quello è il calice isz normale. Dovrebbero essere diversi
pando811
12-10-2015, 20:54
Quello è il calice isz normale. Dovrebbero essere diversi
ahhh quello maledetto ! non avevo letto :D
Consiglio di dare un occhiata qui
http://bloodborne.wiki.fextralife.com/Chalice+Dungeon
ci sono parecche info,basta masticare un po' di inglese :)
E cagnaccio del calice fatto fuori in solo che soddisfazione!! La tattica che ho usato io è puntare unicamente le gambe dato che moltissime volte il nemico andrà in stunlock esattamente come Paarl nella campagna principale!
Insomma dopo un'ora continua di tentativi è andato giù!!
nicola5154
12-10-2015, 22:13
Bravissimo.
Complimenti!!!
Perché vuoi farti del male? Hehehe
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ahaha nell'attesa di far fuori Gehrman ho iniziato i calici...se ci riesco vorrei platinarlo
nicola5154
13-10-2015, 07:22
Alla fine anche Rom nel calice ha dovuto perire sotto i colpi della mia spada.
Consigli per far fuori i cani con gli occhi rossi? Sono in coppia e c'è anche lo stregone. Separarli è difficile
Quei cani sono esattamente come i cani piccoli che incontri nella campagna, un colpo di pistola e cadono a terra per qualche secondo e sei libero di menare lui o l'altro di fianco.
Consiglio di usare i Coltelli da Lancio o quelli Avvelenati per attirare lo Stregone o gli stessi cani.
nicola5154
13-10-2015, 08:09
Gentilissimo.
La Falce di Germano, che si può comprare dopo aver iniziato il NG+, è possibile comprarla anche nel caso si sia deciso di non sconfiggere il boss? o si può prendere solo dopo averlo sconfitto?
pando811
13-10-2015, 08:54
Alla fine anche Rom nel calice ha dovuto perire sotto i colpi della mia spada.
Consigli per far fuori i cani con gli occhi rossi? Sono in coppia e c'è anche lo stregone. Separarli è difficile
Se fai piano dovresti riuscire ad attirare i cagnacci uno alla volta
Ecco la nuova versione in uscita.Bella
http://im.ziffdavisinternational.com/ign_it/screenshot/default/blood_y8pq.jpg
paolob79
13-10-2015, 13:50
Si vabbè ma manco è uscito il primo dlc... figurati quando potrebbe uscire :-)
nicola5154
13-10-2015, 13:59
Comprende il primo ed unico dlc.
PSManiaco
13-10-2015, 14:19
ma il dlc sarà su supporto fisico o sempre un codice da riscattare ?
ma il dlc sarà su supporto fisico o sempre un codice da riscattare ?
Bella domanda visto che qualcuno (parliamo di Dragon Age) si sta inventando pure la cosa di non inserire fisicamente i DLC.
Nel caso di Bloodborne stanno già dentro.
Il DLC lo scarichi dal Psn, altrimenti lo trovi inserito nel gioco in figura sopra.
-=Krynn=-
13-10-2015, 15:23
Gentilissimo.
La Falce di Germano, che si può comprare dopo aver iniziato il NG+, è possibile comprarla anche nel caso si sia deciso di non sconfiggere il boss? o si può prendere solo dopo averlo sconfitto?
La puoi comprare solo se lo uccidi, droppa il badge per comprarla
A cathedral ward, dopo il gigante con la palla al piede c'è una scalinata che scende e porta in una piccola stanza con uno scrigno. Di fianco c'è una porta chiusa, qualcuno sa come apre?
Assurdo mi sta dando più problemi Amygdala nel calice che il cagnaccio..
nicola5154
13-10-2015, 19:07
Assurdo mi sta dando più problemi Amygdala nel calice che il cagnaccio..
Questo avvalora la mia tesi: i boss sono soggettivi. Io amygdala nella storia l' ho seccata al primo colpo.
ho 2 amici a cui ha fatto ridere ebrietas e ci hanno perso la sanità mentale su amygdala.
Ad esempio Micolash... mi sono chiesto se era un boss od un mob da tanto era facile.
nicola5154
13-10-2015, 19:09
A cathedral ward, dopo il gigante con la palla al piede c'è una scalinata che scende e porta in una piccola stanza con uno scrigno. Di fianco c'è una porta chiusa, qualcuno sa come apre?
Mmm. Non me la ricordo aperta. Ma sono passate 50 ore di gioco.
Questo avvalora la mia tesi: i boss sono soggettivi. Io amygdala nella storia l' ho seccata al primo colpo.
ho 2 amici a cui ha fatto ridere ebrietas e ci hanno perso la sanità mentale su amygdala.
Ad esempio Micolash... mi sono chiesto se era un boss od un mob da tanto era facile.
Mah.. vorrei vederli questi a cui Ebrietas fa ridere... :asd:
Ucciso rom dopo un pomeriggio di tentativi... Porcamerda le bestemmie... Mo sto a quel caspita di villaggio ivisibile e i bell caller chiamano di continuo pvp... Cazzo faccio lo gioco offline!?
Ucciso rom dopo un pomeriggio di tentativi... Porcamerda le bestemmie... Mo sto a quel caspita di villaggio ivisibile e i bell caller chiamano di continuo pvp... Cazzo faccio lo gioco offline!?
Uccidi per primo le tipe con la campana
paolob79
13-10-2015, 20:00
Non si apre... ho provato a chiedere a mezzo mondo e per ora pare essere stata una zona che probabilmente dovevano sviluppare ma che poi hanno abbandonato in fase di sviluppo...
La cosa che trovo assurda è che a questo punto tanto valeva farci un muro senza lasciare la porta... forse servirà nel dlc... spero..
Non si apre... ho provato a chiedere a mezzo mondo e per ora pare essere stata una zona che probabilmente dovevano sviluppare ma che poi hanno abbandonato in fase di sviluppo...
La cosa che trovo assurda è che a questo punto tanto valeva farci un muro senza lasciare la porta... forse servirà nel dlc... spero..
Dicono che quella porta portava dietro al chierico ma poi han cambiato idea
Ok grazie, pensavo di essermi perso qualcosa. Forse come dice paolo servirà per il dlc...
paolob79
13-10-2015, 20:21
Io invece mi sono perso qualcosa... sono alla 4 run quindi pensavo di aver capito tutto ma non trovo la chiave che mi apre i passaggio tra mergo e micholash... la chiave di ferro o come cavolo si chiama.. dove c'è la runa per portare l'arma a +10 li vicino... dove cavolo la recupero ?
Si trova all'interno del labirinto dove scappa appunto Micholash in una delle stanze bella larga se ricordo bene!
nicola5154
14-10-2015, 00:41
Chiedo aiuto per le coop dei calici prima di impazzire.
Allora: entrambi con la stessa password.
Entrambi nello stesso labirinto
Entrambi nello stesso livello
Suono io
Suona lui
Serve altro?
Nella prima lapide al sogno ci sono varie cose da fare, tipi anche coop veloce o qualcosa del genere.
paolob79
14-10-2015, 06:44
Chiedo aiuto per le coop dei calici prima di impazzire.
Allora: entrambi con la stessa password.
Entrambi nello stesso labirinto
Entrambi nello stesso livello
Suono io
Suona lui
Serve altro?
Nella prima lapide al sogno ci sono varie cose da fare, tipi anche coop veloce o qualcosa del genere.
Non serve altro... a volte ci mette un po a trovarsi ma poi arriva... l'unica cosa da stare attenti è che se magari l'aiutante muore a volte è il caso di uscire e rientrare entrambi dalla partita...
Come ti dicevo dopo che ho provato con te l'altra volta un altro ragazzo mi ha offerto aiuto e ci siamo dati una mano tra calici e boss e tutto è filato normalmente...
nicola5154
14-10-2015, 08:50
Va bene. Magari se sei libero nel tardo pomeriggio possiamo provare. Ho da buttar giù la bestia massacratrice. Che mi oneshotta.
Altra domanda: sono in seconda run... old yharnam. Il cacciatore sulla torre: c'è modo che non sia ostile? Avevo letto qualcosa a proposito ma non ricordo più
Va bene. Magari se sei libero nel tardo pomeriggio possiamo provare. Ho da buttar giù la bestia massacratrice. Che mi oneshotta.
Altra domanda: sono in seconda run... old yharnam. Il cacciatore sulla torre: c'è modo che non sia ostile? Avevo letto qualcosa a proposito ma non ricordo più
Io avevo letto che se ammazzi la bestia assetata di sangue e torni da lui non ti attacca.
Ho provato e mi ha seccato :asd:
nicola5154
14-10-2015, 09:04
;42958135']Io avevo letto che se ammazzi la bestia assetata di sangue e torni da lui non ti attacca.
Ho provato e mi ha seccato :asd:
Buhahhahahhahah.
Leggendo mi par di aver capito che bisogna far fuori Paarl prima.
Vabbè, facciamo che lo faccio volar giù dalla torre come in prima run..e siamo apposto.
paolob79
14-10-2015, 10:55
Buhahhahahhahah.
Leggendo mi par di aver capito che bisogna far fuori Paarl prima.
Vabbè, facciamo che lo faccio volar giù dalla torre come in prima run..e siamo apposto.
Allora.... dovete andare dalla bestia elettrica.. potete anche non ucciderla (basta che appena inizia la boss fight usare la roba per svegliarvi, in poche parole basta che vi dia il punto intuizione)... quando andate da lui non dovete fare la strada principale ma passare da dietro e non dovete farvi vedere uccidere nessuna bestia..
pando811
14-10-2015, 11:37
La game of the year edition e' da acquistare per forza, con la scusa almeno lo platino, sperando sempre che il salvataggio del bloodborne liscio funzioni su questo altrimenti sono ca**i :asd:
nicola5154
14-10-2015, 14:24
A piccoli passi vado avanti anche con i calici. Finito pthumeru inferiore... mi è piaciuto un sacco la Belva Massacratrice...
Ora sono al boss di loran...primo livello.
Sto facendo l'inferiore anche io, ieri sera ho perso 100k echi per la fretta!! 😬😢
nicola5154
14-10-2015, 15:40
Sono al secondo livello di loran cadente.
Ho sbloccato il trofeo essenza del cacciatore!!!
pando811
14-10-2015, 16:57
Sono al secondo livello di loran cadente.
Ho sbloccato il trofeo essenza del cacciatore!!!
Vedrai dopo come ti diverti :asd:
nicola5154
14-10-2015, 17:20
Ah guarda.. immagino.
Sto cercando i bastardi di loran per poi entrate nel Pthumeru Maledetto
nicola5154
14-10-2015, 19:24
Qualcuno domani mattina non ha una cippa da fare per aiutarmi nel Pthumeru Maledetto?
Sono al villaggio invisibile di yar' qualcosa e muoio come uno stronzo... Sono proprio una pippa... Oltretutto i maledetti respawnano con le campanelle... Dovrei farmare i punti vita ma non trovo nessuno a cui serve aiuto in coop... E racimolare in giro è dura.... Sconfortato
Sono al villaggio invisibile di yar' qualcosa e muoio come uno stronzo... Sono proprio una pippa... Oltretutto i maledetti respawnano con le campanelle... Dovrei farmare i punti vita ma non trovo nessuno a cui serve aiuto in coop... E racimolare in giro è dura.... Sconfortato
Paolo io li pure ho bestemmiato.una cosa...Fai un paio di giro senza echi correndo per capire dove sono le signorine con i campanelli.Fatto ciò..punta direttamente a loro e uccidi gli altri...Fai così è pian piano ci riesci
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Paolo io li pure ho bestemmiato.una cosa...Fai un paio di giro senza echi correndo per capire dove sono le signorine con i campanelli.Fatto ciò..punta direttamente a loro e uccidi gli altri...Fai così è pian piano ci riesci
Ottimo consiglio grazie!!
nicola5154
14-10-2015, 23:01
Niente da fare con il cagnone.
Nessuno che fa coop... sono bloccato
Bruce Deluxe
14-10-2015, 23:24
Niente da fare con il cagnone.
Nessuno che fa coop... sono bloccato
eh con quello ci vuol tanta tanta tanta pazienza
nicola5154
14-10-2015, 23:41
Non riesco. Purtroppo. Pace.
Niente platino.
nicola5154
15-10-2015, 01:25
E quando ogni speranza sembrava svanita....
Preda uccisa!!!
nicola5154
15-10-2015, 02:06
Li è un pò una palla.
La zona secondo me più difficile è proprio l' inizio.
dalla lanterna scendi le scale a sx, poi nuovamente a sx, correndo,evitando i nemici.
Quando sei dentro vai sulle scale a sx. Poi a dx trovi la cagna che suona la campana
Al villaggio bisogna correre, trovare le tipe, e poi seccare gli altri... La rigenerazione é infinita, é inutile che state a far fuori i nemici se non avete seccato le tipe..
Lord Alexander
15-10-2015, 10:55
Sono tornaaaaaaato! Per la gioia di [?] :D
Me sà che ce vole n'atra Run prima del DLC
https://www.youtube.com/watch?v=Cy8Oxlp8ZrI
nicola5154
15-10-2015, 13:13
Amici, vado avanti a piccoli passi.
Fatto tutto il calice di Pthumeru Maledetto (le bestemmie con Amygdala)
Adesso sto facendo Isz (fatto fuori i primi 2 boss) per prendere le gelatine.
Il problema è che non ho preso quelle della biblioteca in prima run (mi pare strano però non le ho).
Senza dovermi Fare loran di quinto livello... conoscete qualche glifo di isz dove ci siano?
nicola5154
15-10-2015, 14:04
Come non detto. Devo portare avanti la nuova run ugualmente. Mi manca la corda vivente
Ecco queste sono soddisfazioni
http://oi62.tinypic.com/vsf8g7.jpg
:D
Bruce Deluxe
15-10-2015, 18:09
bravo :D
Raga fatto fuori paarl e il rinato... Che strada devo prendere ora!? Non ho neanche un cordone
Sono finito nell' incubo di mensis.. Quale è la strada obbligatoria per vedere almeno un finale!?
nicola5154
15-10-2015, 19:41
bravo :D
Grazie
Grazie grazie.
Non nego che far fuori il cagnone senza alcun aiuto... regala un bel pò di soddisfazioni.
Al momento il boss più bastardo di tutto il gioco.
nicola5154
15-10-2015, 19:42
Sono finito nell' incubo di mensis.. Quale è la strada obbligatoria per vedere almeno un finale!?
Non ho capito bene la domanda.
nicola5154
15-10-2015, 19:44
Raga fatto fuori paarl e il rinato... Che strada devo prendere ora!? Non ho neanche un cordone
Devi andare all' aula magna..
Dove hai 2 possibilità:
Facoltativa (frontiera dell' incubo)
Storyline incubo di mensis
Devi andare all' aula magna..
Dove hai 2 possibilità:
Facoltativa (frontiera dell' incubo)
Storyline incubo di mensis
Ecco è questo che volevo sapere... Quindi l' incubo di mensis me lo devo fare per forza... Mi ammazzano subito le belve elettrificate.
nicola5154
15-10-2015, 20:06
Lascia perdere quelle azzo di bestie.
Dalla lanterna corri come se avessi Rosy Bindi dietro. Su per le scale fino al portone... è una bella corsa... ma ce la fai a non farti colpire.
ad ogni modo... non lasciare perdere la frontiera dell' incubo. Va giocato tutto! E poi, non puoi non far visita alla simpaticissima Amygdala
Grazie
Grazie grazie.
Non nego che far fuori il cagnone senza alcun aiuto... regala un bel pò di soddisfazioni.
Al momento il boss più bastardo di tutto il gioco.
In realtà il mio messaggio era riferito al mio Platino :p
nicola5154
15-10-2015, 20:22
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/15/b08cf53e205b9635b8d7bff9896f23da.jpg
Il pad di un mio amico. Il titolo è: cagnone del chalice
Lascia perdere quelle azzo di bestie.
Dalla lanterna corri come se avessi Rosy Bindi dietro. Su per le scale fino al portone... è una bella corsa... ma ce la fai a non farti colpire.
ad ogni modo... non lasciare perdere la frontiera dell' incubo. Va giocato tutto! E poi, non puoi non far visita alla simpaticissima Amygdala
Quale portone!? Io correndo passo avanti a dei giganti ed arrivo in un punto dove ci sono due leve una per un ascensore e una in mezzo all' erba...
nicola5154
15-10-2015, 20:32
Noooo! A sx. No a dx
nicola5154
16-10-2015, 07:04
Ma nell' ultimo calice prhumeru, quello della regina, si ha ancora metà vita?
paolob79
16-10-2015, 07:04
Noooo! A sx. No a dx
Hahah effettivamente non glielo avevi detto :D
Corri diretto a sinistra.. fregandotene della follia che ti colpisce e delle bestie... appena entri dentro un portone sei "salvo"... naturalmente salvo da quello che ti sei lasciato alle spalle ma occhio a quello che trovi dentro :D
p.s. ... consiglio da cagasotto... fai scendere i ragni correndoci sotto e poi torna fuori dal portone.. non dovrebbero uscire (al massimo ne scappa uno) e poi carichi l'attacco a 360 con l'ascia.. stessa cosa con la madre, non esce dalla stanza quindi puoi fare colpo e scappa :p
Corri diretto a sinistra.. fregandotene della follia che ti colpisce e delle bestie... appena entri dentro un portone sei "salvo"... naturalmente salvo da quello che ti sei lasciato alle spalle ma occhio a quello che trovi dentro :D
p.s. ... consiglio da cagasotto... fai scendere i ragni correndoci sotto e poi torna fuori dal portone.. non dovrebbero uscire (al massimo ne scappa uno) e poi carichi l'attacco a 360 con l'ascia.. stessa cosa con la madre, non esce dalla stanza quindi puoi fare colpo e scappa :p
Che tattica triste dai :asd:
Se ai ragni spari due alla volta e li aspetti non ti toccano nemmeno.
Il ragnone li cadi in testa dal ponte due volte ed è morto:D
E' l'infame subito dopo che se non arrivi alla "spacco tutto" sei nella cacca :asd:
nicola5154
16-10-2015, 07:18
Occhio che quando entri dal portone... se una bestia ti ha rincorso,entra anche lei
Ragazzi ho iniziato i calici.ho fatto il primo è credo di averlo finito perché ucciso il terzo boss non posso andare avanti.Ora x fare altri.....che devo fare?!?!?!?!?!
nicola5154
16-10-2015, 08:08
Ragazzi ho iniziato i calici.ho fatto il primo è credo di averlo finito perché ucciso il terzo boss non posso andare avanti.Ora x fare altri.....che devo fare?!?!?!?!?!
Ti droppa il successivo calice.
Altra lapide. Altro rito.
Nono ci mancherebbe :p
nicola5154
16-10-2015, 09:26
Memo male.
Sono quasi arrivato alle ombre di yarnham. Uno dei boss con i quali ho sofferto di più nella prima run.
Mi sa che saranno bestemmie in ng+ 😢
Si trova qualcuno se suono la campana? Oppure oramai è un deserto?
Bruce Deluxe
16-10-2015, 09:41
no :)
nicola5154
16-10-2015, 10:44
Secondo me il pthumeru maledetto profondità 4... è l' area più dura di tutto il gioco. Boss compresi
nicola5154
16-10-2015, 11:55
Domanda: prima stavo guardando un filmato su Youtube della boss fight ombre di Yharnam fatto a NG+... alla fine del combattimento gli è stato sbloccato il trofeo che si ottiene sconfiggendo il boss.
Come è possibile? Voglio dire, il trofeo te lo sblocca nella prima run e basta.
paolob79
16-10-2015, 12:04
Domanda: prima stavo guardando un filmato su Youtube della boss fight ombre di Yharnam fatto a NG+... alla fine del combattimento gli è stato sbloccato il trofeo che si ottiene sconfiggendo il boss.
Come è possibile? Voglio dire, il trofeo te lo sblocca nella prima run e basta.
Non lo so... però noto che ti sei intrippato di brutto hahaha..
Per il resto io ho guardato molti filmati ogni volta che restavo bloccato ad un boss.. morale della favola ogni volta è diverso il modo di tirarli giu :cry:
nicola5154
16-10-2015, 12:21
Infatti... lo guardo più che altro per vedere come combattono gli altri. alla fine quando hai in mano il pad le cose cambiano
paolob79
16-10-2015, 12:27
Infatti... lo guardo più che altro per vedere come combattono gli altri. alla fine quando hai in mano il pad le cose cambiano
Più che altro sono poche le boss fight uguali... ok puoi imparare a memoria come combattono i boss ma qualcosa cambia sempre...
Ho fatto boss in 2 secondi meravigliandomi di quanto sono stati semplici... il cane elettrico mi ha bastonato spesso.. una sera giusto per cazzeggio ci sono rifinito e non so come ma ogni colpo dato andava in parry... in poche parole l'ho tirato giu solo con parry...
nicola5154
16-10-2015, 12:41
Paarl?
paolob79
16-10-2015, 13:37
Paarl?
Yes.. ho controllato... praticamente un minuto netto se non meno.. ho il video :D
nicola5154
16-10-2015, 13:41
Mitico!
paolob79
16-10-2015, 13:44
Mitico!
E' vecchio di mesi... 36 secondi :eek:
www.youtube.com/watch?v=Png6v7KIYYI&index=28&list=PL-eP2JkVOHxCRVhPNkpZfjPWiwpzzO4Yk
E' vecchio di mesi... 36 secondi :eek:
www.youtube.com/watch?v=Png6v7KIYYI&index=28&list=PL-eP2JkVOHxCRVhPNkpZfjPWiwpzzO4Yk
Ma come fai a metterti nel video in questo modo?
Nel senso tutto sfumato attorno a te
paolob79
16-10-2015, 13:55
;42966909']Ma come fai a metterti nel video in questo modo?
Nel senso tutto sfumato attorno a te
Mi drogo bene e fumo molto :D
A parte le cavolate quello è un Green Screen venuto da schifo :(
Mi drogo bene e fumo molto :D
A parte le cavolate quello è un Green Screen venuto da schifo :(
Non ho capito una sega... :asd:
Usi la telecamera sony?
Quell'effetto te lo fa in automatico o è un software a parte?
paolob79
16-10-2015, 14:13
;42966965']Non ho capito una sega... :asd:
Usi la telecamera sony?
Quell'effetto te lo fa in automatico o è un software a parte?
Ah no no scusami pensavo si fosse capito che quella è una registrazione a parte fatta tramite web cam e poi montato il video su computer..
Il Green screen è quel pannello che metti dietro di te e poi in post produzione togli lo sfondo... come si vede io mi sono quasi tolto da solo :p
Cmq se vi dic oche ora torno da quella bestia e mi secca non ci credete... una volta 30 secondi e le volte dopo a tremare..
nicola5154
16-10-2015, 19:11
Complimenti azzo
Elisir di piombo può servire col martire logarius!? Appena si trasforma mi incxxx a sangue...
nicola5154
17-10-2015, 01:25
Quando si trasforma, e salta, è secondo me la parte più facile. vai di pistola e colpo viscerale
Quando si trasforma, e salta, è secondo me la parte più facile. vai di pistola e colpo viscerale
Ok grazie ha funzionato!:D
Ora sono di nuovo bloccato all' incubo di mensis.. Correre nom serve le bestie ti seguono... E poi dentro l' edificio sento suonare una maledetta campana ma non rieaco a trovare la zoccola campanellara perché cominciano a cadere ragni dal tetto.... Grrrrr dopo di questo mo rilasso un po con uncharted collection se no spacco tutto.. E poi mi faccio il dlc....
Qualcuno sa dirmi perché in qualche coop appare padre gascoigne ma non ha il nome o barra della vita sopra!?
nicola5154
17-10-2015, 17:20
Ora sono di nuovo bloccato all' incubo di mensis.. Correre nom serve le bestie ti seguono... E poi dentro l' edificio sento suonare una maledetta campana ma non rieaco a trovare la zoccola campanellara perché cominciano a cadere ragni dal tetto.... Grrrrr dopo di questo mo rilasso un po con uncharted collection se no spacco tutto.. E poi mi faccio il dlc....
Qualcuno sa dirmi perché in qualche coop appare padre gascoigne ma non ha il nome o barra della vita sopra!?
Fallo offline incubo di mensis.
nicola5154
17-10-2015, 17:23
Ragazzi: Platinato Oggi.
Bellissimo.
Bruce Deluxe
17-10-2015, 17:31
Ragazzi: Platinato Oggi.
Bellissimo.
bravo! ma non cantare vittoria c'è ancora il dlc da fare! :D
nicola5154
17-10-2015, 17:39
bravo! ma non cantare vittoria c'è ancora il dlc da fare! :D
Non vedo l' ora! Comunque proseguo...voglio fare tutti i calici... Come sono le catacombe?
Bruce Deluxe
17-10-2015, 17:40
Non vedo l' ora! Comunque proseguo...voglio fare tutti i calici... Come sono le catacombe?
non ho idea non le ho fatte
nicola5154
17-10-2015, 17:55
non ho idea non le ho fatte
Tra quelli che ho fatto... Isz è il più bello
Corri fino al portone, poi sali le scale subito a destra e subito ancora a destra c'è una rientranza con la tipa della campana. Spara ai due ragni appesi subito dopo e seccali. Poi vai sul ponte a sinistra, spara a un ragno alla volta e torna nel corridoio ad aspettarlo, arriva da solo. Falli fuori tutti così, poi spara al ragno gigante, cadigli in testa col colpo da sopra 3 volte tornando sul ponte e ogni volta e hai finito. Occhio che subito dopo c'è un bastardo umano molto forte, curati prima, prendi carte da fuoco e usa un arma veloce.
nicola5154
17-10-2015, 18:56
;42969468']Corri fino al portone, poi sali le scale subito a destra e subito ancora a destra c'è una rientranza con la tipa della campana. Spara ai due ragni appesi subito dopo e seccali. Poi vai sul ponte a sinistra, spara a un ragno alla volta e torna nel corridoio ad aspettarlo, arriva da solo. Falli fuori tutti così, poi spara al ragno gigante, cadigli in testa col colpo da sopra 3 volte tornando sul ponte e ogni volta e hai finito. Occhio che subito dopo c'è un bastardo umano molto forte, curati prima, prendi carte da fuoco e usa un arma veloce.
In ng+ l'ho frullato quel letame! :D
Ad ogni modo, in prima run da qualche grattacapo.
nicola5154
17-10-2015, 18:57
Ragazzi: secondo voi, qual è il n
Boss più forte del gioco?
Bruce Deluxe
17-10-2015, 19:16
Ragazzi: secondo voi, qual è il n
Boss più forte del gioco?
se intendi il più rognoso da battere penso ebrietas o il cane di fuoco
nicola5154
17-10-2015, 19:39
se intendi il più rognoso da battere penso ebrietas o il cane di fuoco
Io sono indeciso tra il cane e la belva massacratrice (pthumeru ihyll)
Il cane secondo me, con la vita intera, ce lo beviamo
;42969468']Corri fino al portone, poi sali le scale subito a destra e subito ancora a destra c'è una rientranza con la tipa della campana. Spara ai due ragni appesi subito dopo e seccali. Poi vai sul ponte a sinistra, spara a un ragno alla volta e torna nel corridoio ad aspettarlo, arriva da solo. Falli fuori tutti così, poi spara al ragno gigante, cadigli in testa col colpo da sopra 3 volte tornando sul ponte e ogni volta e hai finito. Occhio che subito dopo c'è un bastardo umano molto forte, curati prima, prendi carte da fuoco e usa un arma veloce.
Grazie della dritta cry!
Ma mi spiegate che senso ha alzare forza quando con abilità si alza gli stessi valori ache più alti!? Mi sfugge qualcosa!?
Nei calici avete mai utilizzato l'offerta fetida e putrida? Aumentano veramente il drop rate delle gemme?
Santomarco
18-10-2015, 13:40
Buon pomeriggio a tutti,
c'è qualcuno che è disponibile per aiutarmi al boss "rinato" ? :cry:
Sono 7 volte che lo riprovo e non riesco mai a portaro a meno di metà vità...
Appena arriva a metà vità inizia a sbattere e a vomitare cose che mi ammazzano in 2 secondi... Forse è stato un errore lasciare a 14 la vitalità ed alzare solo forza (@36) :muro:
nicola5154
18-10-2015, 14:15
Buon pomeriggio a tutti,
c'è qualcuno che è disponibile per aiutarmi al boss "rinato" ? :cry:
Sono 7 volte che lo riprovo e non riesco mai a portaro a meno di metà vità...
Appena arriva a metà vità inizia a sbattere e a vomitare cose che mi ammazzano in 2 secondi... Forse è stato un errore lasciare a 14 la vitalità ed alzare solo forza (@36) :muro:
Io posso provarci.
Sono GigNico psn
Addami
Santomarco
18-10-2015, 14:50
Io posso provarci.
Sono GigNico psn
Addami
Grazieeeeeee!!! :sofico:
Sei fortissimo!!!! :eek:
nicola5154
18-10-2015, 15:47
Grazieeeeeee!!! :sofico:
Sei fortissimo!!!! :eek:
Ti posso assicurare che sono un niubbo in confronto a certi. Ad ogni modo sono contento di esserti stato d' aiuto
Grazie della dritta cry!
Ma mi spiegate che senso ha alzare forza quando con abilità si alza gli stessi valori ache più alti!? Mi sfugge qualcosa!?
Mi riquoto
Mi riquoto
Che senso abbia non lo so.. io infatti alzo principalmente vitalità e resistenza e forza e abilità li tengo a metà dei valori delle prime due. Arcano e tinta del sangue invece sulle statistiche sono pressoché inutili, ma servono principalmente per usare certe armi e magie o per potenziarne l'effetto
nicola5154
18-10-2015, 17:22
Che senso abbia non lo so.. io infatti alzo principalmente vitalità e resistenza e forza e abilità li tengo a metà dei valori delle prime due. Arcano e tinta del sangue invece sulle statistiche sono pressoché inutili, ma servono principalmente per usare certe armi e magie o per potenziarne l'effetto
Ci sono armi, come la ludwig, che guadagnano molto dalla stat abilità
nicola5154
18-10-2015, 19:14
Carino però la coop...oggi ho aiutato un pò di gente a massacrare qualche boss. In particolar modo mi è piaciuto molto uno scontro contro la balia
Ma come si fa a fare coop con un contatto psn!?
Se mi aggiungete che io sono un povero cristo bisognoso...
Ps... Neasuno ha notato una certa somiglianza con il film il patto dei lupi!?
Ma come si fa a fare coop con un contatto psn!?
Se mi aggiungete che io sono un povero cristo bisognoso...
Ps... Neasuno ha notato una certa somiglianza con il film il patto dei lupi!?
Pax basta mettere un options rete metti locale.poi metti la psw.l altro la mette uguale e giocare insieme.quando vuoi posso darti una mano anche se non sono un Pro player.Nicolas l altro gg io e Pax tu abbiamo invitato in un party ma non ci hai cagato 😭😭
nicola5154
18-10-2015, 22:52
Perpax addami GigNico
Nel caso riesco ti aiuto!
Grazie a tutti ragazzi siete fantastici!
ciao ragazzi, ma per l'online in questo gioco è necessario il plus?
paolob79
19-10-2015, 09:10
Mi sa di si.. non posso darti notizia certa perchè io ce l'ho... però sento spesso che dicono di non poter essere aiutati perchè non hanno il plus..
Bruce Deluxe
19-10-2015, 09:17
si il plus serve per giocare online con qualunque gioco
itachi23
19-10-2015, 09:26
Per giocare online a qualsiasi gioco ps4 è obbligatorio il plus
Ok grazie, pensavo che fosse a discrezione del produttore del gioco..
Se ancora non ho ricevuto il tema per il platino come devo fare?
paolob79
20-10-2015, 11:26
Non so se ci sia un tempo di attesa o se magari era stato un bonus spot..
itachi23
20-10-2015, 13:39
A me è arrivato qualche settimana dopo l'inizio dell'invio, ci avevo perso le speranze...
P.S.
io attivai le notifiche promozionali da sony e anche da terze parti
raga...come boss opzionale mi manca amygdala e i due di cathedral superiore che penso faro in settimana.ma la frontiera dell'incubo io mi perdo proprio..c'è qualcuno disposto a farlo in coop?proprio mi perdo li
nicola5154
20-10-2015, 14:41
È abbastanza incasinata.
Ti interessa andare diretto ad Amygdala? O stai giocando per il platino?
ma intanto andare da amygdala...anche se mi piacerebbe fare l'area ma mi perdo di continui....sorry sono niubbo
nicola5154
20-10-2015, 14:49
ma intanto andare da amygdala...anche se mi piacerebbe fare l'area ma mi perdo di continui....sorry sono niubbo
ci sei verso le 19?:D
nicola5154
20-10-2015, 14:55
La strada non me la ricordo... ma almeno in 2 giriamo più tranquilli
grazie mille nicola.si dovrei esserci salvo imprevisti moglie.siamo gia amici io sono M-MoRe-M
nicola5154
20-10-2015, 15:00
grazie mille nicola.si dovrei esserci salvo imprevisti moglie.siamo gia amici io sono M-MoRe-M
Ah ok. Allora ti scrivo dopo tramite app playstation.
paolob79
20-10-2015, 15:02
Alle 19 sono presente pure io.. ;)
Ciao ragazzi ho cominciato stasera il gioco..inutile dire che dopo 1 ora di gioco non riesco ad andare oltre il primo salvataggio..praticamente mi freddano quando più avanti c'è un bel falò con tanti nemici..ancora ancora quando ne arriva uno max due riesco a resistere ma poi..ho visto che è pure abbastanza lento a spararsi le fiale quindi conviene caricarsi prima.. sapevo fosse duro.. Le lanterne-salvataggi sono distanti?
Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
nicola5154
21-10-2015, 05:10
Ciao ragazzi ho cominciato stasera il gioco..inutile dire che dopo 1 ora di gioco non riesco ad andare oltre il primo salvataggio..praticamente mi freddano quando più avanti c'è un bel falò con tanti nemici..ancora ancora quando ne arriva uno max due riesco a resistere ma poi..ho visto che è pure abbastanza lento a spararsi le fiale quindi conviene caricarsi prima.. sapevo fosse duro.. Le lanterne-salvataggi sono distanti?
Hehehehe. Quella zona devi giocare d' astuzia,cerca di attirarne uno alla volta. Se ti butti nella mischia sei morto. Probabilmente morirei pure io a livello 180.
La lanterna di yarnham centrale è l' unica.
la lanterna non è comunque il salvataggio.... perchè salvi ogni volta che esci dal gioco, in qualsiasi momento... la lanterna serve solo come punto di ripartenza, e per ricaricare le energie se ci riposi... ovviamente ogni volta che usi una qualsiasi lanterna respawnnano tutti i mob (tranne i boss).
Comunque si.... l'inizio è la parte più difficile in perchè devi prendere la mano... poi è in discesa, poi risale un pò verso la fine :D
la lanterna non è comunque il salvataggio.... perchè salvi ogni volta che esci dal gioco, in qualsiasi momento... la lanterna serve solo come punto di ripartenza, e per ricaricare le energie se ci riposi... ovviamente ogni volta che usi una qualsiasi lanterna respawnnano tutti i mob (tranne i boss).
Comunque si.... l'inizio è la parte più difficile in perchè devi prendere la mano... poi è in discesa, poi risale un pò verso la fine :D
Ma che riposi... Tu giochi troppo a DS :asd:
paolob79
21-10-2015, 06:58
;42980711']Ma che riposi... Tu giochi troppo a DS :asd:
JHahahah effettivamente... cmq potevano fare come i DS che potevi "riposare" ricaricando fianchette senza dover tornare per forza nel sogno del cacciatore diamine..
nicola5154
21-10-2015, 07:05
A me piace invece sogno del cacciatore. Mi da l' idea di un luogo di pace.
paolob79
21-10-2015, 07:08
A me piace invece sogno del cacciatore. Mi da l' idea di un luogo di pace.
Si pure a me... però se non vuoi stare li a tornarci solo per ricaricarti è una rottura attendere i caricamenti..
nicola5154
21-10-2015, 07:18
Certo... però nn sono poi così lunghi.
Si dopo che muori un po di volte sopraggiunge la voglia di fare fuori tutti e velocemente..solo che non funziona così :)
Certo... però nn sono poi così lunghi.
Perchè non ci hai giocato appena uscito :doh: :doh:
paolob79
21-10-2015, 08:05
Perchè non ci hai giocato appena uscito :doh: :doh:
Hahahah che ricordi...
nicola5154
21-10-2015, 12:14
Una cosa non ho capito: ho un codice di calice condiviso. Come faccio ad usarlo?
Ragazzi come si usano TF gli oggetti rapidi tipo molotov o ciottoli..ok visto il tasto quadrato.
Sono sempre fermo nella prima zona,faccio fuori ad uno ad uno i nemici..pure quello grosso che batte il portone..poi ci sono due lupi che purtroppo non riesco a dividere e giá uno solo è tosto,figurati due. Avete qualche consiglio? Avevo provato con il petrolio ma ha scansato con facilità il mio attacco.
Grazie
I lupacchiotti è meglio se li affronti più avanti quando sarai un po più livellato. Hai sbloccato l'automa?
No, non ho sbloccato alcun automa (ho letto in giro, ti riferisci al discorso dei punti intuizione per potere finalmente livellare un pò il personaggio) e mi sembra pure che la strada sia obbligata, nel senso che devo attraversare un lungo viale in cui sono presenti proprio i due licantropi.
nicola5154
22-10-2015, 09:30
No, non ho sbloccato alcun automa (ho letto in giro, ti riferisci al discorso dei punti intuizione per potere finalmente livellare un pò il personaggio) e mi sembra pure che la strada sia obbligata, nel senso che devo attraversare un lungo viale in cui sono presenti proprio i due licantropi.
Quando ti trovi dai licantropi inizia a correre. poco dopo sulla sx sendono delle scale, prendile (occhio al mob) entra dentro. C'è un mob sulla SX e uno a Dx dietro le botti al buio.
Se ti hanno seguito non possono entrare e puoi farli fuori pian piano da dentro.
paolob79
22-10-2015, 10:02
Si ma occhio... i due lupi mannari non sono sulla strada obbligatoria e si possono affrontare anche molto più in la..
nicola5154
22-10-2015, 10:09
Si ma occhio... i due lupi mannari non sono sulla strada obbligatoria e si possono affrontare anche molto più in la..
Paolo, ma anche se volesse andare diretto da Gascoigne senza affrontare il chierico, non dovrebbe comunque passare da li per scendere poi alla zona dei 2 troll e di conseguenza nelle fogne?
Altrimenti da dove passi ? (magari ho un po' di nebbia complice l'aver iniziato Dark Souls :cool:
nicola5154
22-10-2015, 10:12
Paolo, ma anche se volesse andare diretto da Gascoigne senza affrontare il chierico, non dovrebbe comunque passare da li per scendere poi alla zona dei 2 troll e di conseguenza nelle fogne?
Altrimenti da dove passi ? (magari ho un po' di nebbia complice l'aver iniziato Dark Souls :cool:
Mi quoto! Forse ora mi ricordo: scendendo a sx prima dei 2 lupi, ma cmq sul ponte, mi sembra si arrivi a proseguire... solo che li ho sempre affrontati e non ricordo.
Comunque Gokan, considera tutto come una questione di livello...al termine della prima run li oneshottavo :D
Pazienza.
Ciao a tutti :D Ho la possibilità di farmi prestare questo gioco, ma vi scrivo perchè prima vorrei capire se questo sia difficile come Dark Souls e affini. Per la cronaca....arrivai all'epoca a distruggere la copertina e spezzare il DVD di Dark Souls per X360, dopo 14 ore di gioco, e di rabbia accumulata.....e abbandonai l'idea di giocarmi il 2 ovviamente.
Mi pare di aver letto in giro che sia meno punitivo, comunque vorrei un vostro consiglio per non farmi venire un ictus :D
paolob79
22-10-2015, 10:19
Ciao a tutti :D Ho la possibilità di farmi prestare questo gioco, ma vi scrivo perchè prima vorrei capire se questo sia difficile come Dark Souls e affini. Per la cronaca....arrivai all'epoca a distruggere la copertina e spezzare il DVD di Dark Souls per X360, dopo 14 ore di gioco, e di rabbia accumulata.....e abbandonai l'idea di giocarmi il 2 ovviamente.
Mi pare di aver letto in giro che sia meno punitivo, comunque vorrei un vostro consiglio per non farmi venire un ictus :D
Io sono rimasto due giorni fermo a 20 minuti dall'inizio del gioco :D
Una volta capite le dinamiche invece si va avanti :read:
Io sono rimasto due giorni fermo a 20 minuti dall'inizio del gioco :D
Una volta capite le dinamiche invece si va avanti :read:
Quoto, infatti l'ho cominciato da due giorni e sono fermo sui lupi mannari. A questo punto però, se possibile evito lo scontro e prendo un'altra strada. Vediamo se stasera riesco a trovarla!
nicola5154
22-10-2015, 10:27
non sono giochi difficili, sono punitivi come hai detto.
BloodBorne è secondo me meno difficile a livello di mob... i boss invece sono secondo me più tosti di Demon's Souls e di dark souls (anche se ne ho visti solo 3). Ad ogni modo, non mi sono mai divertito tanto con un gioco, tanto da spingermi a platinarlo e ad averci ancora voglia di giocarlo.
non sono giochi difficili, sono punitivi come hai detto.
BloodBorne è secondo me meno difficile a livello di mob... i boss invece sono secondo me più tosti di Demon's Souls e di dark souls (anche se ne ho visti solo 3). Ad ogni modo, non mi sono mai divertito tanto con un gioco, tanto da spingermi a platinarlo e ad averci ancora voglia di giocarlo.
Capisco, quindi nella pratica il livello di frustrazione sarà uguale, ma distribuito in modo diverso. :muro: Forse è meglio giocarselo prossimamente con calma, soprattutto in vista di Fallout 4 :read:
nicola5154
22-10-2015, 11:19
Capisco, quindi nella pratica il livello di frustrazione sarà uguale, ma distribuito in modo diverso. :muro: Forse è meglio giocarselo prossimamente con calma, soprattutto in vista di Fallout 4 :read:
non so quanto ti fece incazzare dark souls... cmq, secondo me, l'importante è non aver fretta di proseguire
Se hai mollato DS è molto probabile molli anche questo...
La differenza tra i due per me è che in DS se sai giocare con tattica hai piu' tempo per "lavorarti" i Boss... qua tutto va a 1000 rispetto a DS, qundi devi essere veloce a pensare.
nicola5154
22-10-2015, 11:27
Quoto [?]
La velocità... soprattutto nelle boss fight è mostruosa. Infatti, ora che sto giocando a Dark Souls, ad ogni boss sono tutto in tensione pronto a scartare a dx e a sx... invece se la prendono molto comoda.
Però le boss fight sono una figata.
paolob79
22-10-2015, 12:01
Quoto, infatti l'ho cominciato da due giorni e sono fermo sui lupi mannari. A questo punto però, se possibile evito lo scontro e prendo un'altra strada. Vediamo se stasera riesco a trovarla!
Ma scusa... teoricamente i due lupi mannari li puoi saltare del tutto.. addirittura arrivi ai boss dell'area senza manco vederli...
Ma scusa... teoricamente i due lupi mannari li puoi saltare del tutto.. addirittura arrivi ai boss dell'area senza manco vederli...
Infatti è quello che voglio fare nella sessione di gioco stasera..ieri sinceramente non mi sembrava ci fossero altre vie..
paolob79
22-10-2015, 12:09
Infatti è quello che voglio fare nella sessione di gioco stasera..ieri sinceramente non mi sembrava ci fossero altre vie..
guarda sicuro hai mancato qualcosa... oltretutto in questa tipologia di giochi spesso riesci ad aprire "scorciatoie" che non ti fanno fare ogni volta i km per arrivare al punto di arrivo.. vedi per esempio la lanterna... tu vai sicuro a destra perchè a sinistra hai un cancello chiuso.. una volta aperto salti tutta quella zona che fai ora che sembra un "vialone"..
Se nn sbaglio per aprire la shortcut almeno una volta deve superare i lupi. Ma se vuole può proprio lasciar perdere quello area visto che è opzionale
Ti conviene correre direttamente al boss e con il punto intuizione che ti da (basta solo vederlo) sblocchi l'automa
nicola5154
22-10-2015, 14:01
Alla zona dei 2 lupi ci deve comunque arrivare...solo che non deve andare vs. destra.
Certo che se non riesce a far fuori i lupi... non oso immaginare cosa succeda con il boss dell' area (G....).
IMHO quella zona è da fare, assolutamente, anche perchè è un ottimo farming, soprattutto all' inizio.
:)
nicola5154
22-10-2015, 19:47
Arrivato il tema esclusivo per chi ha platinato il gioco.
A me non è mai arrivata una sega...
Sto odiando il calice di Loran e sono solo al livello 2...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nicola5154
22-10-2015, 20:29
;42987700']A me non è mai arrivata una sega...
Devi avere le newsletter sony attive.
Oppure lo hanno introdotto da poco. A quando risale il tuo platino?
nicola5154
22-10-2015, 20:30
Sto odiando il calice di Loran e sono solo al livello 2...
Hhahhahahaha. Quella è una palestrina d' allenamento. Aspetta di arrrivare al pthuneriano maledetto. Inizi a bestemmiare anche le divinita di altre religioni. Almeno io l'ho fatto.
Bruce Deluxe
22-10-2015, 20:33
Devi avere le newsletter sony attive.
Oppure lo hanno introdotto da poco. A quando risale il tuo platino?
c'è da diverse settimane, confermo se non hai accettato di ricevere tutte le email da sony non te lo mandano e se modifichi adesso probabilmente non ti arriva uguale
In compenso si fanno un botto di echi 😲😲
nicola5154
22-10-2015, 20:56
In compenso si fanno un botto di echi 😲😲
A che livello sei con il pg?
Allora ragazzi adesso che qualche cancello o ascensore si è sbloccato la cosa diventa più fattibile..sono migliorato come giocatore e per un pelo seccavo padre gascoigne al primo tentativo..quando si trasforma diventa parecchio cattivo..la mia idea è sfruttare le tombe che aiutano a creare un separè tra me e lui..l'altro boss non l'ho visto ancora..
nicola5154
23-10-2015, 04:28
Nella prima fase si. Le tombe ti aiutano.
Quando si trasforma no. Lo devi schivare
A che livello sei con il pg?
Livello 117
nicola5154
23-10-2015, 07:16
Livello 117
Sei bello alto per trovarti in serie difficoltà in quel calice. Ovvio... non va preso alla leggera nemmeno a 200. Lo vuoi platinare?
Ragazzi, qualche domanda sul sogno del cacciatore..fondamentalmente conviene spendere gli echi in vestiario migliore anche perchè è una delle poche cose che non vengono perse con la morte, giusto?
Ho sbloccato l'automa (da pollione che sono, provando un'arma l'ho pure colpito), anche in questo caso vale il discorso di spendere gli echi del sangue per potere salire di livello?
Ragazzi, qualche domanda sul sogno del cacciatore..fondamentalmente conviene spendere gli echi in vestiario migliore anche perchè è una delle poche cose che non vengono perse con la morte, giusto?
Ho sbloccato l'automa (da pollione che sono, provando un'arma l'ho pure colpito), anche in questo caso vale il discorso di spendere gli echi del sangue per potere salire di livello?
I vestiti contano fino a un certo punto.... puoi tranquillamente farti tutto il gioco con il Vestito Del Cacciatore che trovi alla fine delle fogne.
Echi si usano al 90% per salire di livello.
nicola5154
23-10-2015, 09:33
;42988655']I vestiti contano fino a un certo punto.... puoi tranquillamente farti tutto il gioco con il Vestito Del Cacciatore che trovi alla fine delle fogne.
Echi si usano al 90% per salire di livello.
esatto!
io ho tenuto quello fintanto che non era disponibile il kit di polvere d'osso. :cool:
Non servirà creare un nuovo PG, meno male...
Sony ha pubblicato una serie di domande e risposte (Q&A) su The Old Hunters, l'imminente espansione di Bloodborne, per chiarire alcuni aspetti del gioco e dare ragguagli sui contenuti.
Ad esempio ha ribadito che ci saranno nuove aree, nuove armi, nuovi misteri, nuovi oggetti e nuovi costumi, ma anche che per giocare sarà necessario possedere una copia del titolo base.
I giocatori con l'espansione potranno interagire online con chi non ce l'ha solo nelle aree comprese nel gioco standard.
Per accedere ai contenuti di The Old Hunters bisognerà raccogliere l'oggetto "Eye of a Blood-drunk Hunter" nell'Hunter's Dream. Chi ha finito Bloodborne liscio potrà ripartire dal suo salvataggio finale oppure potrà accedere alle novità mentre avanza nell'avventura.
The Old Hunters avrà i suoi Trofei dedicati e, volendo, sarà possibile arrivare comunque alla fine del gioco, anche senza provare i nuovi contenuti.
nicola5154
23-10-2015, 10:35
;42989036']Non servirà creare un nuovo PG, meno male...
Bella li!!! magari mettessero un platino anche per l'espansione :sofico:
non vedo l'ora, anche perchè ho abbandonato Dark Souls.
itachi23
23-10-2015, 10:59
Bella li!!! magari mettessero un platino anche per l'espansione :sofico:
non vedo l'ora, anche perchè ho abbandonato Dark Souls.
perché hai abbandonato DS1?
Questo video della demo me lo ero perso... tanta roba.
Peccato che parla di 4/5 ore...
http://multiplayer.it/articoli/156281-bloodborne-the-old-hunters-continua-il-sogno-del-cacciatore.html
Bruce Deluxe
23-10-2015, 11:05
;42989186']Questo video della demo me lo ero perso... tanta roba.
Peccato che parla di 4/5 ore...
http://multiplayer.it/articoli/156281-bloodborne-the-old-hunters-continua-il-sogno-del-cacciatore.html
vabè ma non hanno giocato tutto il dlc era una demo...
vabè ma non hanno giocato tutto il dlc era una demo...
4 o 5 ore è riferito al DLC...
davidozzo
23-10-2015, 11:14
ho ripreso a giocare dopo molto tempo. All'epoca, avevo finito il gioco con un pg con build forza/destrezza, usando la Ludwig. Ora sto facendo un pg con destrezza/tinta, ma sto provando ad usare le Blade of Mercy e sono veramente fantastiche. Dite che conviene deviare su magia, oppure continuo a tirare su tinta del sangue? Inoltre, che armi consigliate per una build dex/tinta? E che set (armatura/rune/oggetti)?
Bruce Deluxe
23-10-2015, 11:14
;42989222']4 o 5 ore è riferito al DLC...
Di cui hanno provato una demo giocabile.... NON hanno avuto modo arrivare in fondo, se leggi i contro infatti si chiedono quanto sarà lunga la versione completa.
Di cui hanno provato una demo giocabile.... NON hanno avuto modo arrivare in fondo, se leggi i contro infatti si chiedono quanto sarà lunga la versione completa.
Il produttore del gioco ha detto circa 8... dato che sparano alto sempre, direi che 5 per chi ha gia' finito BB è molto probabile.
nicola5154
23-10-2015, 11:20
perché hai abbandonato DS1?
Non mi piace. Non riesco ad instaurare feeling. So che è ritenuto un capolavoro... ma i gusti son gusti. Reputo bloodborne un altro universo
nicola5154
23-10-2015, 11:46
;42989241']Il produttore del gioco ha detto circa 8... dato che sparano alto sempre, direi che 5 per chi ha gia' finito BB è molto probabile.
Speriamo che ci siano un bel pò di cosine segrete o cmq opzionali.
Fossero anche 8 che magari diventano 12-13 per il "platino" non sarebbe male.
Speriamo che ci siano un bel pò di cosine segrete o cmq opzionali.
Fossero anche 8 che magari diventano 12-13 per il "platino" non sarebbe male.
Se ti interessano le cosine segrete o opzionali ti stai perdendo DS1 allora...
nicola5154
23-10-2015, 12:34
Se ti interessano le cosine segrete o opzionali ti stai perdendo DS1 allora...
Mi piace Bloodborne.:)
Sei bello alto per trovarti in serie difficoltà in quel calice. Ovvio... non va preso alla leggera nemmeno a 200. Lo vuoi platinare?
Grosse difficoltà no però se non stai attento con 3 colpi ti seccano. Mi hanno accerchiato un gruppo di topi, morto in 5 secondi...
Si vorrei platinarlo ma devo fare una seconda run perché mi sono perso la runa di Eileen
davidozzo
23-10-2015, 18:29
ho ripreso a giocare dopo molto tempo. All'epoca, avevo finito il gioco con un pg con build forza/destrezza, usando la Ludwig. Ora sto facendo un pg con destrezza/tinta, ma sto provando ad usare le Blade of Mercy e sono veramente fantastiche. Dite che conviene deviare su magia, oppure continuo a tirare su tinta del sangue? Inoltre, che armi consigliate per una build dex/tinta? E che set (armatura/rune/oggetti)?
consigli?
itachi23
23-10-2015, 19:15
consigli?
Io ho fatto una build dex/forza, una arcana, una tinta del sangue e con quest'ultima ho platinato il gioco a livello 140...ti dico io usavo la chikage e l'evelin ed ho avuto molte me proprio molte soddisfazioni...è comunque una build difficile da fare al vicario amelia all'inizio ci sarò morto mille volte(mi uccideva anche con un singhiozzo) una volta presa la chikage il gioco è diventato molto più facile...per le armature dipende da contro chi devi combattere anche se la mia preferita è quella di Cainhurst
nicola5154
23-10-2015, 19:46
Grosse difficoltà no però se non stai attento con 3 colpi ti seccano. Mi hanno accerchiato un gruppo di topi, morto in 5 secondi...
Si vorrei platinarlo ma devo fare una seconda run perché mi sono perso la runa di Eileen
Ovvio. A qualunque livello, se ti accerchiano, sei praticamente morto
Ragazzi,sempre alle prese con la prima area.ho capito che i due boss sono ancora fuori portata.non vedo altra soluzione che livellare..su cosa concentrarmi? Ho aumentato di uno la vitalità, migliorato l'ascia di un livello ma niente..che dite? I boss sembrano davvero inarrivabili, anche li stesso padre gascoigne in trasformazione è letale..
davidozzo
23-10-2015, 23:02
Io ho fatto una build dex/forza, una arcana, una tinta del sangue e con quest'ultima ho platinato il gioco a livello 140...ti dico io usavo la chikage e l'evelin ed ho avuto molte me proprio molte soddisfazioni...è comunque una build difficile da fare al vicario amelia all'inizio ci sarò morto mille volte(mi uccideva anche con un singhiozzo) una volta presa la chikage il gioco è diventato molto più facile...per le armature dipende da contro chi devi combattere anche se la mia preferita è quella di Cainhurst
Avevo immaginato che sarebbero state le armi definitive... Peccato che Cainhurst sia ancora fuori portata per me, ho provato ma a livello 60 già i nemici schifosissimi fuori al castello mi fanno fuori in due colpi.
nicola5154
23-10-2015, 23:44
Ragazzi,sempre alle prese con la prima area.ho capito che i due boss sono ancora fuori portata.non vedo altra soluzione che livellare..su cosa concentrarmi? Ho aumentato di uno la vitalità, migliorato l'ascia di un livello ma niente..che dite? I boss sembrano davvero inarrivabili, anche li stesso padre gascoigne in trasformazione è letale..
Vita
Resistenza
Forza
Abilità.
nicola5154
24-10-2015, 10:18
Parli di boss al plurale. Hai visto entrambi i boss dell' area? Perché uno dei 2 è abbastanza facile...devi solo impararne i pattern e schivare.
Si ho visto entrambi i boss..la belva mi è sembrata enorme..pensi sia più fattibile di p. Gascoigne?
Bruce Deluxe
24-10-2015, 12:25
Si ho visto entrambi i boss..la belva mi è sembrata enorme..pensi sia più fattibile di p. Gascoigne?
senza dubbio, basta che gli stai alle spalle :)
nicola5154
24-10-2015, 13:18
Assolutamente!
Mah sará che quando ho fatto il chierico bestia non ero ancora bene dentro i meccanismi del gioco, ma ci ho messo 5-6 tentativi, gascoigne é andato giù al 2o:D
In generale la difficoltà dei boss é molto soggettiva, io mi trovo tanto male con quelli che hanno pattern d'attacco poco leggibili, per me che sono arrivato a ebrietas, il più difficile é stato senza dubbio logarius, il più facile le 3 ombre dopo i boschi proibiti che fanno 3 attacchi in croce facilissimi da schivare
davidozzo
24-10-2015, 18:15
ma com'è che dopo varie patch i ragni sono rimasti cosi assurdamente op? E' incredibile, sono forse i nemici piu forti dell'intero gioco. :(
Bruce Deluxe
24-10-2015, 18:22
ma com'è che dopo varie patch i ragni sono rimasti cosi assurdamente op? E' incredibile, sono forse i nemici piu forti dell'intero gioco. :(
se ti riferisci a quelli del castello lasciali perdere e corri avanti...
nicola5154
24-10-2015, 19:31
Mah sará che quando ho fatto il chierico bestia non ero ancora bene dentro i meccanismi del gioco, ma ci ho messo 5-6 tentativi, gascoigne é andato giù al 2o:D
In generale la difficoltà dei boss é molto soggettiva, io mi trovo tanto male con quelli che hanno pattern d'attacco poco leggibili, per me che sono arrivato a ebrietas, il più difficile é stato senza dubbio logarius, il più facile le 3 ombre dopo i boschi proibiti che fanno 3 attacchi in croce facilissimi da schivare
Concordo. Ad esempio ci sono boss che molti reputano difficilissimi, vedi Amygdala.. ad esempio quello, in NG+ non si è neanche resa conto da dove arrivassero le bordate da tanto che mi fa il solletico.
Conosco gente che reputa difficile Micolash.. o le streghe.
io ho penato molto con gascoigne, quando si trasformava non riuscivo a capirlo.
nicola5154
24-10-2015, 20:13
Una domanda per chi ha giocato come primo Souls, bloodborne: avete preso Scholar of the first sin?
Io li ho giocati dal primo demon souls e scholar of the first sin è un bel titolo ma dal mio punto di vista inferiore al primo dark souls, ti consiglio comunque di giocarli tutti.
Sapete per caso quando si potrà prenotare l'espansione di BB?
Una domanda per chi ha giocato come primo Souls, bloodborne: avete preso Scholar of the first sin?
Se non riesci a giocare al primo Dark Souls ( a mio avviso il migliore) evita il due..
Ho provato,la belva è più fattibile ma serviranno tante ricariche..nel frattempo ho livellato un po.. Vita 18,resistenza 13,forza 12, praticamente a lv 17.
Cmq mi sembra sia una cosa abbastanza comune questo farming ad oltranza? O sono una pippa io e dovrei seccarli giá ora questi boss? :(
nicola5154
25-10-2015, 00:08
17 è proprio bassino. Combatti!
nicola5154
25-10-2015, 00:12
Amici!
Questa è la mia situazione attuale:
Livello 174
Vita 53
Res 51
Forza 51
Ora, dove consigliate di investire?
Utilizzo per il 70% Ludwig e 30% Ascia a 2 Mani.
Amici!
Questa è la mia situazione attuale:
Livello 174
Vita 53
Res 51
Forza 51
Ora, dove consigliate di investire?
Utilizzo per il 70% Ludwig e 30% Ascia a 2 Mani.
Ma se sei arrivato a 50 su tutti sei gia' al cap, per salire di +1 devi passare piu' livelli (credo 3).
A sto punto alza Tinta e fatti una Evelyn :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.