View Full Version : † BloodBorne † [Thread Ufficiale]
amd-novello
03-04-2015, 08:12
È carogna anche perchè punisce chi non aiuta online e accumula intuizione. Se cerchi una campana piccola, aiutare online, l'intuizione va giù. Quei cosi con i bastoni rossi non li avrebbero rossi, che ti danno quell'effetto, e gli amici con le lanterne che sparano tre palle magiche non le sparerebbero. Se si ha intuizione alta i nemici fanno attacchi peggiori perchè per la from se non aiuti in coop sei un poco di buono :D
il menne
03-04-2015, 08:20
È carogna anche perchè punisce chi non aiuta online e accumula intuizione. Se cerchi una campana piccola, aiutare online, l'intuizione va giù. Quei cosi con i bastoni rossi non li avrebbero rossi, che ti danno quell'effetto, e gli amici con le lanterne che sparano tre palle magiche non le sparerebbero. Se si ha intuizione alta i nemici fanno attacchi peggiori perchè per la from se non aiuti in coop sei un poco di buono :D
Veramente l'intuzione aiutando online e vincendo coi boss va su .... se uso la campana piccola per aiutare mica cala l'intuizione. Cala se compro la roba dai folletti nel vaso o se chiamo aiuto.... mi sfugge forse qualcosa????
Fatto sta che ho - mi sa - troppa intuizione e un livello basso .... :asd:
amd-novello
03-04-2015, 08:30
Ho detto se cerchi la campana piccola. Equivale ad usare la grossa.
-=Krynn=-
03-04-2015, 08:39
Quindi per la From, se te sei scarso e ti fai aiutare l'intuizione scende perché la usi per suonare e quindi i nemici rimangono pippa al tuo livello. Se dimostri che ce la puoi fare da solo ed al limite aiuti gli altri e basta, l'intuizione ti sale e quindi i nemici si pompano per riportarti coi piedi per terra....
Che gran bastardi che sono :asd:
il menne
03-04-2015, 08:41
Ho detto se cerchi la campana piccola. Equivale ad usare la grossa.
Ah ok. :)
amd-novello
03-04-2015, 08:45
Cmq rettifico quel buff rosso a quei pali con tre estremità potenzia il loro colpo. L'effetto frenesia te lo danno sempre
Raga ma a vestiti come state messi?
Io ho comprato il completo da cacciatore nel sogno, e poi ho trovato un completo con il cilindro in giro ma mi sembra piu' scarso...
;42329883']Son arrivato allo schema dove c'è il tizio con la mitragliatrice sulla torre... son livello 21 e ho fatto 2 upgrade dell'ascia mettendogli poi la gemma ricavata dalla spilla rossa... dite che è meglio se cambio strada?
come arrivi alla torre sali la scala, gli corri addosso, lo butti giù e tanti saluti :asd:
Quindi per la From, se te sei scarso e ti fai aiutare l'intuizione scende perché la usi per suonare e quindi i nemici rimangono pippa al tuo livello. Se dimostri che ce la puoi fare da solo ed al limite aiuti gli altri e basta, l'intuizione ti sale e quindi i nemici si pompano per riportarti coi piedi per terra....
Che gran bastardi che sono :asd:
Ah ecco perchè ieri sera dopo avere aiutato un po' di gente coi boss i nemici erano diventati più forti :doh:
il menne
03-04-2015, 09:48
Io di intuizione mi sa che ne ho un poco troppa... si parla di oltre 50 punti.... infatti dopo lunghe sessioni di aiuto in coop la difficoltà del gioco è salita direi parecchio.
E credo che ci siano più di uno step di incremento di forza e anche numero di nemici, perché alcuni che in certi punti non c'erano ora sono li a rompere le scatole e mi trovo due nemici potenti insieme invece che uno come prima :asd:
E'che la tengo perché penso che in seguito possa servirmi per prendere roba ben più potente di quella che potrei comprare ora, inoltre mi piace i boss farli da me e non in coop almeno la prima run. :D
In compenso mi piace aiutare, anche per imparare i moveset dei boss senza crepare da solo le prime volte, prima di andare io.
il menne
03-04-2015, 09:51
;42330735']Lo butto giu come? :mbe:
Gli vai addosso e gli tiri un paio di legnate... va indietro e giù, stai attento a non premere troppe volte il tasto di attacco se no vai giù con lui.... a me è successo. :asd:
Ovviamente devi avere trovato la strada per salire da lui senza prima farti falciare dalle sue raffiche
-=Krynn=-
03-04-2015, 10:00
Ed anche la bestia elettrica nel carcere invisibile ha salutato il mondo, al terzo tentativo:D
Pure io ormai viaggio con intuizione sopra i 35, ho solo comprato 2 set da 6 punti intuizione l'uno sennò ne avevo di piu, aiutato qualche volta e mai avuto bisogno di aiuto.
Almeno nella prima run voglio fare cosi, poi in quelle successive mi piacerebbe fare coop
Ho come l'impressione di aver tralasciato qualcosa nel carcere però, ho un portone chiuso ed un ascensore che non ho la minima idea di come aprirlo/attivarlo...
davidozzo
03-04-2015, 10:11
Anche io ho superato i 30 di intuizione, e ho acquistato tutto quello che potevo acquistare dai messaggeri. Comunque ora sono indeciso su cosa fare... Andare avanti e continuare questa nuova zona (penso di essere verso una delle ultime zone del gioco)? Tornare indietro ad esplorare meglio qualche zona? Faccio qualche dungeon?
Qualcuno ha un codice per un calice con la chikage alternativa?
-=Krynn=-
03-04-2015, 10:51
Ed anche Rom il ragno alla fine del bosco ha salutato....
Però stavolta
a fine combattimento invece della classica lanterna c'era una donna, mi sono avvicinato è partito un filmato e mi sono svegliato di nuovo nel villaggio invisibile.... Anzi, per l'esattezza nella stanza dove c'è il boss invisibile (Amigdala) che ti porta in un altro livello, col portone aperto che ti fa accedere al villaggio invisibile del carcere. E mi hanno detto che il sangue rituale è stato scoperto, o qualcosa del genere:eek:
È normale?
Madonnuzza santa è l'inferno, l'infernooo :nera:
Yahar'Gul
il menne
03-04-2015, 11:17
Madonnuzza santa è l'inferno, l'infernooo :nera:
Yahar'Gul
Lo so, quando arrivi lì, peraltro all'improvviso, è un bel trauma ( anche per le legnate che buschi lì e altre amenità che trovi lì ) :asd:
Lo so, quando arrivi lì, peraltro all'improvviso, è un bel trauma ( anche per le legnate che buschi lì e altre amenità che trovi lì ) :asd:
se dici la parte in cui ti trovi dopo che il tizio col sacco ti uccide, ci sono passato, ora sono nella parte del villaggio dell'invisibile che è la naturale prosecuzione del gioco e t'assicuro che quella di prima al confronto è na passeggiata di salute :help:
-=Krynn=-
03-04-2015, 11:55
se dici la parte in cui ti trovi dopo che il tizio col sacco ti uccide, ci sono passato, ora sono nella parte del villaggio dell'invisibile che è la naturale prosecuzione del gioco e t'assicuro che quella di prima al confronto è na passeggiata di salute :help:
Sono anche io li, è da malati di testa!!!!! Ma anche a te basta che ti allontani 10 metri e ti respawnano i nemici dietro?
Si ma non sparate tutti i nomi di tutti i boss di tutte le location uno dopo l'altro... c'è pure chi vorrebbe avere la sorpresa ffs :muro:
Io di intuizione mi sa che ne ho un poco troppa... si parla di oltre 50 punti.... infatti dopo lunghe sessioni di aiuto in coop la difficoltà del gioco è salita direi parecchio.
E credo che ci siano più di uno step di incremento di forza e anche numero di nemici, perché alcuni che in certi punti non c'erano ora sono li a rompere le scatole e mi trovo due nemici potenti insieme invece che uno come prima :asd:
E'che la tengo perché penso che in seguito possa servirmi per prendere roba ben più potente di quella che potrei comprare ora, inoltre mi piace i boss farli da me e non in coop almeno la prima run. :D
In compenso mi piace aiutare, anche per imparare i moveset dei boss senza crepare da solo le prime volte, prima di andare io.
si cambiano pure i nemici, ieri sera per esempio superati i 15 punti di intuizione sono stato rapito da un nemico e portato in un posto di cui non ricordo il nome :asd:
amd-novello
03-04-2015, 12:19
Che cattivi che sono. Avete notato mai che la barra di vita diminuisce in coop? Ti tolgono almeno un quinto dei pv sti marrani
-=Krynn=-
03-04-2015, 12:36
Che cattivi che sono. Avete notato mai che la barra di vita diminuisce in coop? Ti tolgono almeno un quinto dei pv sti marrani
Più che altro ero tornato nel bosco a farmare tra le vespe prima del ragno, hai presente il mostro che ieri sera mi succhiava il cervello? Bene, mi ha preso due volte e mi ha succhiato 13 punti di intuizione pure :muro: :muro: da 35 sono tornato a 23!!!!!
Stacco che ho troppo nervoso addosso dopo questa news
amd-novello
03-04-2015, 12:37
Ahhhhh questa mi mancava! Succhia tutto quella
Sono anche io li, è da malati di testa!!!!! Ma anche a te basta che ti allontani 10 metri e ti respawnano i nemici dietro?
questo nn l'ho notato perchè scappo come un pazzo tutto il tempo :asd:, al momento ho ucciso quella bestia che cammina a 4 zampe e quel coso strano che trovi all'aperto, ma quei tre nel salone che ti attaccano insieme è impossibile superarli
petru916
03-04-2015, 13:31
questo nn l'ho notato perchè scappo come un pazzo tutto il tempo :asd:, al momento ho ucciso quella bestia che cammina a 4 zampe e quel coso strano che trovi all'aperto, ma quei tre nel salone che ti attaccano insieme è impossibile superarli
Se ho capito il posto, dovreste cercare "qualcuno". Una volta ucciso quel qualcuno, non resuscitano più. ;)
ah, ho capito quelli che diceva Krynn, si è vero nn ricompaiono se accoppi la maga incappucciata, io sono di nuovo alla prigione ed è sempre peggio
davidozzo
03-04-2015, 14:47
quei tre devi attirarli uno alla volta fuori, scappa molto lontano, fai in modo che ti segua solo uno e li uccidi cosi. Prima però ti conviene pulire la zona.
quei tre devi attirarli uno alla volta fuori, scappa molto lontano, fai in modo che ti segua solo uno e li uccidi cosi. Prima però ti conviene pulire la zona.
ah grazie, avevo provato ad attirarne uno ma quando l'avevo quasi sconfitto è arrivato l'altro, allora proverò ad allontanarmi di +
Che voi sappiate hanno introdotto anche qua la possibilità di fare un respec delle skill ?
@ Amd_novello e Krynn: alla fine girovangando per il bosco arrivo in una stanza dove c'è la strega... da buon codardo (già avevo perso molti echi ieri sera) avendo più di 20000 echi nel saccoccio, non ciò manco provato, carta del ritorno e via a livellare :asd:
amd-novello
03-04-2015, 18:20
Bravo! Mia stessa tecnica lol. Cmq non è un boss difficile.
Io grazie a krynn ho superato il brucomela, non si chiama così eh, e sono nella stessa zona in cui qualcuno è ora
-=Krynn=-
03-04-2015, 19:31
Che voi sappiate hanno introdotto anche qua la possibilità di fare un respec delle skill ?
@ Amd_novello e Krynn: alla fine girovangando per il bosco arrivo in una stanza dove c'è la strega... da buon codardo (già avevo perso molti echi ieri sera) avendo più di 20000 echi nel saccoccio, non ciò manco provato, carta del ritorno e via a livellare :asd:
Codardo :asd:
Non credo che ci sia nulla al momento per respecciare le skill....
Piuttosto, mi serve una chiave e non so dove trovarla
quella che apre la porta dell'officina all'ultimo piano della torre a Cathedral Ward
Ah, mi sono informato sul coop, fonti dicono che la formula sia 10 livelli + 10%, quindi se uno è di liv 70 chiama gente per +o- 17 livelli (53-87). Alcuni non sono sicuri che si applichi il 10% ma che sia brutalmente più o meno 10 livelli
Codardo :asd:
Non credo che ci sia nulla al momento per respecciare le skill....
Piuttosto, mi serve una chiave e non so dove trovarla
quella che apre la porta dell'officina all'ultimo piano della torre a Cathedral Ward
Ah, mi sono informato sul coop, fonti dicono che la formula sia 10 livelli + 10%, quindi se uno è di liv 70 chiama gente per +o- 17 livelli (53-87). Alcuni non sono sicuri che si applichi il 10% ma che sia brutalmente più o meno 10 livelli
ok, ecco perchè non ci trovavamo... ora sono a liv.40 quindi max 50.... è che livello molto poco, perchè spendo più per potenziare e per recuperare pozioni :muro:
davidozzo
03-04-2015, 19:52
Una domanda per chi è gia abbastanza avanti nel gioco:
nel villaggio invisibile, c'è una zona in cui ho trovato uno scrigno, con all'interno il Tonitrus Piccolo. In questa stanza, c'è al centro una specie di cella, che però è chiusa dall'interno. Dentro questa cella c'è un cadavere seduto, con un oggetto. Come si accede a questa cella?
Una domanda per chi è gia abbastanza avanti nel gioco:
nel villaggio invisibile, c'è una zona in cui ho trovato uno scrigno, con all'interno il Tonitrus Piccolo. In questa stanza, c'è al centro una specie di cella, che però è chiusa dall'interno. Dentro questa cella c'è un cadavere seduto, con un oggetto. Come si accede a questa cella?
Dal falò prosegui e arriva nel piazzale prima della scalinata dove c'è quella specie di alieno che spara con il raggio bianco, appena scendi in questa in questa piazzetta sulla destra troverai la ringhiera rotta, scendi e buon divertimento :D
il menne
03-04-2015, 20:11
Si ha qualche dato sugli utenti plus medi connessi ai server di bloodborne? Sarebbe interessante per alcuni confronti....
Titanox2
03-04-2015, 21:05
a cosa serve il menu effetti personali? quello che si apre con il touchpad
davidozzo
03-04-2015, 22:07
Dal falò prosegui e arriva nel piazzale prima della scalinata dove c'è quella specie di alieno che spara con il raggio bianco, appena scendi in questa in questa piazzetta sulla destra troverai la ringhiera rotta, scendi e buon divertimento :D
Ma da quale lanterna parti?
amd-novello
03-04-2015, 22:11
a cosa serve il menu effetti personali? quello che si apre con il touchpad
Quello con tutti i quadratini affiancati?
È un altro menù di scelta rapida. Io ci ho messo il taccuino e le campane
Il pad si può premere a destra o sinistra e escono quel menù e quello delle gestures
ho trovato per caso Amygdala.... ma credo di essere arrivato troppo presto.. gli faccio 4 di danno :asd:
sono a liv 41
ho trovato per caso Amygdala.... ma credo di essere arrivato troppo presto.. gli faccio 4 di danno :asd:
sono a liv 41
Devi colpirlo in testa quando si abbassa
Cmq mi è sembrato piuttosto facile, l'ho accoppato al primo tentativo
-=Krynn=-
04-04-2015, 08:40
sono a liv 41
Ci ho fatto un paio di tentativi ieri sera di ritorno da cena fuori, eccomquello che ho scoperto
1. È una puttana!!
2. Se gli colpisci la testa o le mani quando è basso fai abbastanza male, se colpisci altre parti del corpo gli fai un cazzo....
-giorgio-87
04-04-2015, 09:09
Ragazzi il tizio con la mitragliatrice lascia qualcosa alla sua morte? L ho buttato giu e non ho potuto recuperare nulla...
Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
davidozzo
04-04-2015, 09:26
Ragazzi il tizio con la mitragliatrice lascia qualcosa alla sua morte? L ho buttato giu e non ho potuto recuperare nulla...
esci e rientra nel gioco, il suo drop si trova sopra, dove si trovava lui.
-giorgio-87
04-04-2015, 09:39
Proverò, grazie..
-=Krynn=-
04-04-2015, 11:34
Droppa uno stemma per cacciatori
Ero arrivato al lvl 51, ma mi sono perso per strada (forse bug) la questline di Eileen, allora ho creato un nuovo pg e nel giro di 3 serate ho fatto tutto quello che ho fatto con il precedente pg, e in più ho anche trovato Eileen :D
Una volta che sai come procedere, livellare un'altro pg è un attimo, ottimo per provare nuove build.
E poi c'è sempre l'NG+, il PVP, i Calice dungeon, in pratica è infinito...
-=Krynn=-
04-04-2015, 12:13
Ero arrivato al lvl 51, ma mi sono perso per strada (forse bug) la questline di Eileen, allora ho creato un nuovo pg e nel giro di 3 serate ho fatto tutto quello che ho fatto con il precedente pg, e in più ho anche trovato Eileen :D
Una volta che sai come procedere, livellare un'altro pg è un attimo, ottimo per provare nuove build.
E poi c'è sempre l'NG+, il PVP, i Calice dungeon, in pratica è infinito...
Eileen chi sarebbe? la tipa che trovi all'inizio con la maschera da corvo, e poi che ti aiuta contro il cacciatore a Gascoigne?
Io mi sono fermato li con lei....
davidozzo
04-04-2015, 12:26
Io sono arrivato in un punto avanzato del gioco e ho trovato due nuove aree:
Il castello dimenticato di Chainhurst, e la zona superiore della cattedrale di ward. Il primo ancora non l'ho esplorato, la seconda zona invece è assurda, sono a livello 80 e ho ancora molta difficoltà contro questi maledetti succhiacervello, che ti fanno anche perdere i punti intuizione. C'è qualcuno che si ha già affrontato queste zone?
Comunque, 70 ore di gioco (forse anche superate), livello 81, ancora devo esplorare almeno 2 zone, non ho trovato ancora tutti i calici per creare tutti i vari tipi di dungeon. Ora voglio veramente capire come si fa a lamentarsi della longevità e della varietà di questo gioco.
-giorgio-87
04-04-2015, 12:39
Come livellare il personaggio? Ci sono skill da tenere in considerazione?... La tipa corvo dove si trova?
-=Krynn=-
04-04-2015, 14:15
Amygdala mi tira troppi schiaffi.....:mbe:
Ma da quale lanterna parti?
Quandovai a Yharg' ul passando per la porta che si trova alla destra della cattedrale ti ritroverai all' inizio dell' area. Scendi le scale e uccidi la donna con il campanello, prosegui e potrai vedere un' entrata in un edificio e sotto una piazzetta con quattro nemici attorno (che pregano?), poso sopra questa piazzetta ce ne un altra e poco più avanti delle scale dove ci sarà il bestione che cercherà di fermarti con un raggio bianco sparato per tutte le scale. Invece di scendere le scale cerca nella piazza la ringhiera rotta che si trova subito alla destra dell' ingresso della stessa. Più di cosi non saprei come spiegarlo se non con un video.
Quello con tutti i quadratini affiancati?
È un altro menù di scelta rapida. Io ci ho messo il taccuino e le campane
Il pad si può premere a destra o sinistra e escono quel menù e quello delle gestures
Ecco dov'era il menù delle gestures! Mi apriva sempre quello di scelta rapida...
Inviato dal mio SM-T705
Il bosco è una fonte di echi del sangue incredibile... lo sto girando un pò è in un'attimo ho tirato su 60000 e poi altra run 70000 echi del sangue. Ora dopo averli spesi sono di nuovo tornato in'altra zona, con i serpenti... ok... mi sono perso!. Non so più la strada e dei funghi allucinogeni armati (immagino alieni visto il tipo di arma) mi hanno fatto perdere 25000 echi... il problema è che non ho la più che minima idea di come ritrovarli... quella parte del bosco è un labirinto.. sembra un bosco vero openworld!!! :eek:
Ah ... tra l'altro non ho idea di cosa dovevo fare per continuare la main quest... mi sono perso in tutte le strade secondarie e non ricordo dove andare... il vecchio in carrozza è sparito e non c'è più la lapide a terra che mi dice cosa aveva detto.. boh..
immagino che l'ultima parte di storia è l'uccisione del visconte... che dovevo fare ? Mi ricordo che mi aveva detto di trovare qualche cosa ....
Io sto ancora a cathedral ward... :(
Inviato dal mio SM-T705
Spider-Mans
04-04-2015, 15:03
Io sto ancora a cathedral ward... :(
Inviato dal mio SM-T705
io ho superato il secondo boss...
non ho parole per la bellezza delle ambientazioni
una ricchezza di dettagli e cura..che è veramente un passo ampio in avanti ai "souls" precedenti e il gameplay è raffinato all estremo
questo sembra il primo souls ad alto budget
bellissimo
io ho superato il secondo boss...
non ho parole per la bellezza delle ambientazioni
una ricchezza di dettagli e cura..che è veramente un passo ampio in avanti ai "souls" precedenti e il gameplay è raffinato all estremo
questo sembra il primo souls ad alto budget
bellissimo
Si anche a me piace molto, peccato solo per l'aspetto tecnico...
Inviato dal mio SM-T705
Spider-Mans
04-04-2015, 15:13
Inviato dal mio SM-T705
bah a me graficamente piace parecchio..certo non siamo su livelli di eccellenza ma rispetto ai souls precedenti è "nextgen" :D
per come ero abituato ai precedenti souls che sono piattissimi graficamente xD
va solo fixato il framerate un po ballerino
ci sono andato tante di quelle volte su quella torre ma se nn avessi letto, per caso, una sezione della wiki nn avrei mai scoperto una certa area, talmente nascosta che ha un trofeo d'argento dedicato, pieno di segreti sto gioco :eek:
Inviato dal mio SM-T705
Vero, un gioco stupendo mortificato dalla scarsa potenza della PS4... quanto vorrei poterlo giocare su pc :(
petru916
04-04-2015, 15:54
Vero, un gioco stupendo mortificato dalla scarsa potenza della PS4... quanto vorrei poterlo giocare su pc :(
"Mortificato" assolutamente no. Certo, a 60fps sarebbe un altro paio di maniche. Vedi DS/DS2 per PC.
davidozzo
04-04-2015, 16:01
Che gioco assurdo :D
Ho trovato un'area completamente nuova, riguardante il culto del Coro. Ho battuto un boss Alieno (emissario celeste) abbastanza stupido, fatto alla prima try, e poi ho trovato qualcosa che credo sia un boss (ancora non l'ho attaccato) che sembra una specie di drago azzurro, boh...
Ho anche trovato una gesture su un corpo carbonizzato, ho provato a farla perche pensavo succedesse qualcosa e invece niente.
Bruce Deluxe
04-04-2015, 16:18
in realtà è mortificato dagli sviluppatori che lato tecnico hanno sempre fatto pena... in questo caso ps4 centra poco ha dimostrato di poter fare MOLTO di più :)
Ci sto giocando da una settimana intensamente ed ammetto che e' un gran giocone (credo di essere al 70/80% della storia, livello 76).
Inoltre pochi giorni fa ho acquistato pure la Scholar Edition di Dark Souls II riscoprendola da subito impegnativa ed immensa (il vanilla giocato su X360 all' epoca lo abbandonai dopo un misero week end). Consigliatissima ai temerari.
Un paio di quesiti random :
- Cosa indica esattamente ''+xx ABI'' sulle proprieta' di alcune gemme ? Cosa incrementa ?
- Ho provato a modificare il danno di alcune armi convertendolo in *fire o *arcane (perdendo cosi' buona parte dell' attacco fisico) ma non vedo nessun vantaggio... qualcuno ha sperimentato ulteriormente ?
- Baldi quarantenni mi date qualche nick che vi addo alla friend list ?
Un bacione e Buona Pasqua.
dall'inizio c'è una cosa che nn ho capito ma neanche approfondito :fagiano: è a cosa serva premere in su il d-pad, consuma parte dei pm ma cosa potenzia?
amd-novello
04-04-2015, 16:49
Ci sto giocando da una settimana intensamente ed ammetto che e' un gran giocone (credo di essere al 70/80% della storia, livello 76).
Inoltre pochi giorni fa ho acquistato pure la Scholar Edition di Dark Souls II riscoprendola da subito impegnativa ed immensa (il vanilla giocato su X360 all' epoca lo abbandonai dopo un misero week end). Consigliatissima ai temerari.
Un paio di quesiti random :
- Cosa indica esattamente ''+xx ABI'' sulle proprieta' di alcune gemme ? Cosa incrementa ?
- Ho provato a modificare il danno di alcune armi convertendolo in *fire o *arcane (perdendo cosi' buona parte dell' attacco fisico) ma non vedo nessun vantaggio... qualcuno ha sperimentato ulteriormente ?
- Baldi quarantenni mi date qualche nick che vi addo alla friend list ?
Un bacione e Buona Pasqua.
nick come sul forum
+abi migliora lo scaling di abilità , se ha un'arma che usi e che scala con abi diventa forte se aumenti abi quando livelli
mettere il danno elementale se toglie quello fisico è quasi sempre inutile a meno di non voler evitare di upgradare l'arma
dall'inizio c'è una cosa che nn ho capito ma neanche approfondito :fagiano: è a cosa serva premere in su il d-pad, consuma parte dei pm ma cosa potenzia?
ti da 5 proiettili
amd-novello
04-04-2015, 17:07
http://i.imgur.com/rrz2eAim.jpg (http://imgur.com/rrz2eAi)
davidozzo
04-04-2015, 17:17
un consiglio a tutti:
trovate il castello abbandonato di chainhurst, ed esploratelo per bene. C'è di tutto, tra armi, armature, oggetti, davvero un posto pieno zeppo di roba da trovare.
amd-novello
04-04-2015, 17:26
ci sono anche innumerevoli merdosi :D
Non riesco a trovare la strada per andare dall'infame con la mitragliatrice, giro come un idiota a vuoto.
Ho anche trovato La bestia assetata di sangue, credo sia un Boss opzionale... datemi una mano :asd:
Bruce Deluxe
04-04-2015, 18:34
;42336076']Non riesco a trovare la strada per andare dall'infame con la mitragliatrice, giro come un idiota a vuoto.
Ho anche trovato La bestia assetata di sangue, credo sia un Boss opzionale... datemi una mano :asd:
guarda meglio c'è una scaletta proprio in bella vista :)
guarda meglio c'è una scaletta proprio in bella vista :)
Ho visto ora il video, l'ho trovato 30 volte ma non pensavo fosse lui dato che è un pirla con un mitra in mano... pensavo a qualcosa di mastodontico...
Ma il boss che ho trovato è opzionale a sto punto o no? Cioè devo passare da lui per andare avanti?
Bruce Deluxe
04-04-2015, 18:47
;42336146']Ho visto ora il video, l'ho trovato 30 volte ma non pensavo fosse lui dato che è un pirla con un mitra in mano... pensavo a qualcosa di mastodontico...
Ma il boss che ho trovato è opzionale a sto punto o no? Cioè devo passare da lui per andare avanti?
non lo so, io l'ho battuto però :)
ti da 5 proiettili
ah grazie, avevo fatto caso al +5 ma nn pensavo si riferisse ai proiettili
cmq ora che sono potente :sofico:, me ne sto andando in giro per l'incubo, i lumaconi bianchi danno grumi di sangue in quantità, echi a bizzeffe
amd-novello
04-04-2015, 19:27
foooooooorte :sofico:
Spider-Mans
04-04-2015, 19:31
Il tipo che smitraglia è moltooooo simpatico..sisi :asd:
-giorgio-87
04-04-2015, 19:48
Old yharnam la trovi partendo dalla cattedrale, uscendo dalla porta a sinistra..poi vai dritto e scendi giu, entri in un altra chiesa (simile) e li devi spostare
-giorgio-87
04-04-2015, 19:51
La tomba nel centro della stanza con una leva posta in fondo sulle scale..
Son 10min che ho suonato la campana per la bestia assetata e non c'è un laido che entra :asd:
-giorgio-87
04-04-2015, 20:02
Sto a lavoro seno ti aiutavo
Anzi conoscete qualche link dove vengono spiegate tutte le funzionalità dell on line?
oggi ho perso 50k di echi perché ho voluto fare lo sboroneeeeeeeeeeeeeee... :cry:
stasera niente BB, relax alcolico per dimenticare :ciapet:
Anzi conoscete qualche link dove vengono spiegate tutte le funzionalità dell on line?
La prima pagina del thread è un buon punto di partenza ;)
-=Krynn=-
04-04-2015, 20:39
Il bosco è una fonte di echi del sangue incredibile... lo sto girando un pò è in un'attimo ho tirato su 60000 e poi altra run 70000 echi del sangue. Ora dopo averli spesi sono di nuovo tornato in'altra zona, con i serpenti... ok... mi sono perso!. Non so più la strada e dei funghi allucinogeni armati (immagino alieni visto il tipo di arma) mi hanno fatto perdere 25000 echi... il problema è che non ho la più che minima idea di come ritrovarli... quella parte del bosco è un labirinto.. sembra un bosco vero openworld!!! :eek:
Ah ... tra l'altro non ho idea di cosa dovevo fare per continuare la main quest... mi sono perso in tutte le strade secondarie e non ricordo dove andare... il vecchio in carrozza è sparito e non c'è più la lapide a terra che mi dice cosa aveva detto.. boh..
immagino che l'ultima parte di storia è l'uccisione del visconte... che dovevo fare ? Mi ricordo che mi aveva detto di trovare qualche cosa ....
Io nel bosco, come scritto pagine addietro, ho perso in una botta sola 89k di echi del sangue..... Dovevo tornare indietro, ho voluto fare lo sborone e sono stato punito :asd:
Te lo metto sotto spoiler
Attraverso il bosco arrivi alle Ombre di Yarnan (boss), poi da li ti si apre una strada che ti fa arrivare alla fine di Byrgenwerth o come diavolo si scrive, dove c'e un altro boss (rom il ragno), ucciso anche lui parte il filmato che avanza la storia con tutti che si incattiviscono per via del rituale che sta andando avanti, e che te devi fermare prima che tutti diventino bestie.
Questo visconte non so cosa sia, mai trovato alcun indizio....
;42336340']Son 10min che ho suonato la campana per la bestia assetata e non c'è un laido che entra :asd:
che livello sei ? mi sembra che il gioco faccia entrare +- 10 livelli dal proprio.
Poi non è che hai messo una passeword nel settaggio ?
Io nel bosco, come scritto pagine addietro, ho perso in una botta sola 89k di echi del sangue..... Dovevo tornare indietro, ho voluto fare lo sborone e sono stato punito :asd:
Te lo metto sotto spoiler
Attraverso il bosco arrivi alle Ombre di Yarnan (boss), poi da li ti si apre una strada che ti fa arrivare alla fine di Byrgenwerth o come diavolo si scrive, dove c'e un altro boss (rom il ragno), ucciso anche lui parte il filmato che avanza la storia con tutti che si incattiviscono per via del rituale che sta andando avanti, e che te devi fermare prima che tutti diventino bestie.
Questo visconte non so cosa sia, mai trovato alcun indizio....
ahaha si non visconte, era il vicario :asd:
il menne
04-04-2015, 21:12
;42336340']Son 10min che ho suonato la campana per la bestia assetata e non c'è un laido che entra :asd:
Beh dai siamo al cenone pre Pasqua mi sa, in tanti ..... :)
Ma voi avete capito come ci si trasforma ?
ho le rune per potenziare la bestialità, ma non ho ancora capito quale sia il vantaggio... ho usato le pastiglie della bestialità ma che devo fare ? Devo riuscire a riempire la barra ? E cosa si ha un boost ?
amd-novello
04-04-2015, 22:39
sì l'ho proprio visto in una speedrun
con la barra al massimo fai molti più danni ma ne ricevi anche
Ma voi avete capito come ci si trasforma ?
ho le rune per potenziare la bestialità, ma non ho ancora capito quale sia il vantaggio... ho usato le pastiglie della bestialità ma che devo fare ? Devo riuscire a riempire la barra ? E cosa si ha un boost ?
In pratica più si riempie la barra e più fai danni, ma ne ricevi anche di più
-giorgio-87
05-04-2015, 00:58
Fatto il terzo boss..il primo fatto io..gli altri in coop..sono scarso? Qualcun altro si fa aiutare?
Scusate ma quel pallino che ogni tanto appare esattamente sotto al contatore dei proiettili d'argento cosa significa? :confused:
Non so se sia collegato ma ogni tanto quando trovo proiettili da un cadavere mi compare un 1 + n proiettili.
pando811
05-04-2015, 07:46
Sto facendo una fatica boia ad andare avanti, crepo di continuo :asd: ma so' che la mia fatica verrà premiata prima o poi :D
Sto facendo una fatica boia ad andare avanti, crepo di continuo :asd: ma so' che la mia fatica verrà premiata prima o poi :D
A me lo dici? A parte la bestia sul ponte non faccio fuori un Boss senza aiuto e ieri non c'era manco un pezzente che sentiva la mia campana :asd:
Poi sta cosa che quando finisci le fiale di sangue devi andare in giro almeno mezz'ora nei livelli piu' semplice per fare scorta è massacrante.
-=Krynn=-
05-04-2015, 08:24
;42336944']A me lo dici? A parte la bestia sul ponte non faccio fuori un Boss senza aiuto e ieri non c'era manco un pezzente che sentiva la mia campana :asd:
Poi sta cosa che quando finisci le fiale di sangue devi andare in giro almeno mezz'ora nei livelli piu' semplice per fare scorta è massacrante.
Comprale, come faccio io, quando torno al sogno investo sempre qualcosa in fiale di sangue. Livellerai meno, ma creperai anche di meno :D
Fatto il terzo boss..il primo fatto io..gli altri in coop..sono scarso? Qualcun altro si fa aiutare?
io mi faccio aiutare in qualche boss... fa parte del gioco :)
Comprale, come faccio io, quando torno al sogno investo sempre qualcosa in fiale di sangue. Livellerai meno, ma creperai anche di meno :D
ho deciso di investire anche io in fiale come hai fatto te... sto farmando echi del sangue nel bosco (dando anche una mano in coop facendomi evocare, cosi se crepo non perdo niente :asd: )... e investo tutto in fiale e proiettili.
Ah.. come un idiota ho scoperto dopo un pò di avere già una magia e non la usavo mai :asd:
ora ho due spell, urlo della bestia (fa un'onda e atterra i nemici intorno a se) e un'altra che aggiunge danno arcano all'arma. Le magie usano i proiettili praticamente.
Per cui mi serve una scorta anche di proiettili per usare la magia.
amd-novello
05-04-2015, 09:48
Quella che da il buff magico all'arma per alcuni nemici sensibili è devastante
grande, mi chiedevo proprio dove diavolo fosse quell'oggettino, visto che sulla torre sono salito tante volte a controllare ma niente :D
pando811
05-04-2015, 10:56
Ho 8 punti intuizione ma non mi fa usare la campana per cercare aiuto, sono credo al terzo boss ma mi massacra, cry non possiamo giocare assieme?
Ho 8 punti intuizione ma non mi fa usare la campana per cercare aiuto, sono credo al terzo boss ma mi massacra, cry non possiamo giocare assieme?
La campana devi suonarla prima di entrare nella nebbia. Se giochi con me non ci guadagni fidati :asd: quale sarebbe il terzo boss?
nibbio84
05-04-2015, 11:34
Scusate ma quel pallino che ogni tanto appare esattamente sotto al contatore dei proiettili d'argento cosa significa? :confused:
Non so se sia collegato ma ogni tanto quando trovo proiettili da un cadavere mi compare un 1 + n proiettili.
Che usi un arma a due mani ... credo :D
davidozzo
05-04-2015, 11:42
sono arrivato al boss
Logarius
Non capisco come fare ad ucciderlo. Ho letto in rete che è facilissimo fare il parry, peccato che a me personalmente mi attacca molto difficilmente con attacchi fisici, ma continua a lanciare quelle maledette magie. Come avete fatto voi?
nibbio84
05-04-2015, 11:43
Ragazzi ho una domanda:
Ho fatto fuori la lupa vestita da sposa nella cattedrale e tornato al sogno del cacciatore il nonnino in carrozzella mi ha detto di risalire la chiesa di Odeon per trovare un armeria o qualcosa del genere. La chiesa di Odeon è dove c'è la lanterna e quel tizio che vuole che gli porti i superstiti giusto? che minchia significa che devo risalirla? non ho visto scale o cose del generel'unica cosa che ho trovato è una porta sulla destra ma non riesco ad aprirla. nel mio girovagare in quel quadro ho trovato su di un tetto uan chiave a forma di cappello, ma non so cosa apra
Comunque sto gioco è una droga! :D
Se posso consigliare anzichè sprecare echi in fiale di sangue fatevi qualche run nei primi livelli nella citta, se siete belli allti di livello (io sono oltre il 30) potete far "droppare" parecchie fiale senza utilizzarle. Per i proiettili ho riempito il magazzino facendo un paio di run facendo fuori i tizi con archibugio che ci sono tra la cattedrale e il bosco delle streghe.
amd-novello
05-04-2015, 12:21
è quella porta che non riesci ad aprire devi trovare la chiave
davidozzo
05-04-2015, 12:27
C'è qualcuno che mi può aiutare con il boss?
Martire Logarius
sto impazzendo a cercare di ucciderlo, ho visto video in cui sembra facilissimo ma a me non fa assolutamente gli stessi moveset che fa nei video che ho visto.
amd-novello
05-04-2015, 12:28
in che zona si trova ? mi sa che non ci sono arrivato
nibbio84
05-04-2015, 12:29
è quella porta che non riesci ad aprire devi trovare la chiave
La chiave si trova in quel livello li giusto?
davidozzo
05-04-2015, 12:43
in che zona si trova ? mi sa che non ci sono arrivato
Si trova nel
Castello dimenticato di Chainhurst.
Comunque ce l'ho fatta, ho trovato una persona che mi ha aiutato.
amd-novello
05-04-2015, 13:13
ah ok l'ho visto e si è bastardo
-=Krynn=-
05-04-2015, 13:16
C'è qualcuno che mi può aiutare con il boss?
Martire Logarius
sto impazzendo a cercare di ucciderlo, ho visto video in cui sembra facilissimo ma a me non fa assolutamente gli stessi moveset che fa nei video che ho visto.
Oggi pomeriggio conto di ucciderlo, ieri sera prima di uscire ho fatto un paio di tentativi non mi sembrava difficile
davidozzo
05-04-2015, 13:24
Se volete una mano vi aiuto, in due è molto più facile.
il menne
05-04-2015, 15:53
Ieri ho esplorato un bel poco e ho trovato tre nuovi boss, vicario Amelia un qualcosa a destra prima dell'ingresso di amelia che mi ha polverizzato in uno stanzone con una specie di piatto in mezzo e quello sotto la prigione dove ti buttano quelli col sacco. Devo ancora farli , per ora ho ci fatto esperienza senza consumare nulla.
Sto andando assai piano e me lo gusto così. Sono a 35 ore e mi piace i boss farli da solo e aiutare gli altri. Solo che con tutta sta intuizione i mob sono assai carogne. :asd:
Dove si farma intuizione ? Ho speso tutto per potenziare le armi comprando le pietre... Devo farmi solo evocare immagino... Sapete una zona tra il 40 e 60 live che chiamano ? Oppure inizio ad invadere ? :asd:
il menne
05-04-2015, 16:05
Ma invadere costa intuizione o no? Per ora non ho mai invaso ne sono stato mai invaso..... O non costa nulla e ne guadagni se vinci ?
amd-novello
05-04-2015, 17:38
no non la consuma se vinci la ottieni
pando811
05-04-2015, 22:12
Le rune a cosa servono esattamente? Ne ho una della "Luna" non ho capito come si utilizza
nibbio84
05-04-2015, 22:20
Le rune a cosa servono esattamente? Ne ho una della "Luna" non ho capito come si utilizza
Per utilizzare le rune devi prima prendere l attrezzo per installarle lo trovi facendo fuori il boss opzionale della strega che si trova alla fine del bosco con le streghe con la falce
davidozzo
05-04-2015, 23:22
Visto che un po' tutti stiamo andando avanti nel gioco, che ne dite di organizzare un thread incentrato sui Chalice Dungeon? Penso sia una buona idea, poter condividere i propri dungeon, organizzarsi in coop per affrontarli insieme, soprattutto quelli piu avanzati secondo me sono abbastanza difficili da affrontare da soli, e penso che il divertimento aumenta in compagnia.
La trovo un' ottima idea.
-=Krynn=-
06-04-2015, 09:21
Visto che un po' tutti stiamo andando avanti nel gioco, che ne dite di organizzare un thread incentrato sui Chalice Dungeon? Penso sia una buona idea, poter condividere i propri dungeon, organizzarsi in coop per affrontarli insieme, soprattutto quelli piu avanzati secondo me sono abbastanza difficili da affrontare da soli, e penso che il divertimento aumenta in compagnia.
Mi sembra un'ottima idea!!
il menne
06-04-2015, 13:30
Ieri per prova ho provato a invadere una volta e mi son trovato ad attendermi TRE fetenti! :asd:
Inoltre a un certo punto del gioco mi son ritrovato in una location dove son stato invaso mentre mi facevo i fatti miei.... ho perso e ho dovuto sudare per recuperare gli echi che se no avrei perso. Subito dopo di corsa a livellare. Li la campana sinistra suona subito!
Comunque bellissimo. Ho sbloccato una serie di nuove location fantastiche dopo che ho ucciso vicario Amelia
pando811
06-04-2015, 13:33
Ho trovato anche io degli ottimi posti dove livellare, mi sto potenziando mica male :D per ora sono a cinque boss seccati ma un paio credo fossero opzionali
Ieri ho esplorato un bel poco e ho trovato tre nuovi boss, vicario Amelia un qualcosa a destra prima dell'ingresso di amelia che mi ha polverizzato in uno stanzone con una specie di piatto in mezzo e quello sotto la prigione dove ti buttano quelli col sacco. Devo ancora farli , per ora ho ci fatto esperienza senza consumare nulla.
anche io ieri notte, notte molto proficua, ho salutato Amelia facendomi aiutare, poi da solo mi sono sbarazzato della strega, sono andato nello stanzone di cui sopra, ma ritornandoci dopo esser morti l'essere che ti prende per stritolarti nella follia santificando Amygdala, ti teletrasporta in un posto stranissimo, non ricordo il nome, sala di lettura o aula magna forse?, e ci sono mostri stranissimi che strisciano e sputano un muco appiccicoso, sono lenti, ma in gruppo sono molto pericolosi, fatti fuori poi ti ritrovi alla frontiera dell'incubo, ma da li avevo troppa fifa e sono tornato al sogno a livellare :ciapet: .
Poi ho preso la strada per i boschi e li è stata la fine, come al solito ostentare sicurezza non paga, e dopo aver tirato su sui 50k di echi anziché tornare al sogno a livellare ho fatto l'ennesima cazzata, poco male mi son detto torno li, recupero e fanculo tutti, invece no, Miyazaki mi ha ricordato che chi troppo vuole nulla stringe, e dopo sonore imprecazioni che forse hanno svegliato il vicino di casa, ho spento tutto e sono andato a dormire...
Spider-Mans
06-04-2015, 16:54
lvl 35 ucciso il terzo boss...sicuramente il meno "hard" dei primi tre..probabilmente perche avevo anche expato parecchio :D ma l'ho ucciso al primo tentativo
sono partito con la mannaia dentata molto agile in modalita corta...ora sono passato alla ascia del cacciatore... XD che allungata assomiglia alla falce :D
ambientazione sempre piu belle e gotiche..vabbe ci si ripete in loop..lavoro da applausi
pando811
06-04-2015, 17:37
ragazzi una mano,non so' bene come procedere,sono arrivato alla porta dove il tizio ti chiede la parola d'ordine,dove la trovo ?
:D
ragazzi una mano,non so' bene come procedere,sono arrivato alla porta dove il tizio ti chiede la parola d'ordine,dove la trovo ?
:D
Devi fare un boss e toccare un altare, dopo di che scoprirai la parola d'ordine.
pando811
06-04-2015, 17:54
Devi fare un boss e toccare un altare, dopo di che scoprirai la parola d'ordine.
ah ok allora è l'ultimo boss che ho seccato forse ,alla fine tocchi un teschio su un altare e parte un video...è quello ?
ah ok allora è l'ultimo boss che ho seccato forse ,alla fine tocchi un teschio su un altare e parte un video...è quello ?
Esatto ;)
davidozzo
06-04-2015, 18:03
comunque questo gioco è frustrante in una maniera esagerata, ed è tutta colpa del comparto tecnico. Porca miseria è avvilente la telecamera, piu sono grossi i boss e piu questo problema salta fuori. Sto cercando di fare un boss di un labirinto, ma manco riesco a vedere che movimenti fa. Se faccio il lock, è proprio la fine, la telecamera impazzisce completamente. Se non lo faccio, il boss è talmente veloce che dovrei avere 3 mani per gestire telecamera, movimento, capriola e attacco. E' veramente uno schifo sto fatto, la difficoltà di un boss spesso è aumentata da sta maledetta fottuta telecamera. :mad:
E non mi venite a dire che con i boss non si deve lockare. Ci ho provato, ma quanto è fattibile evitare il lock, rischiando poi di arrivare a non vedere completamente il nemico? Qua il problema è chiaramente che la telecamera è stata concepita male per i boss, bastava semplicemente allontanare la visuale in caso di boss piu grossi, ed era fatta.
Alucardick
06-04-2015, 18:05
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato l'altro ieri questo gioco ed essendo nuovo del genere, sono un po confuso.
Innanzitutto non è "player friendly", cioè che fa di tutto per ostacolarti (almeno per me), e non essendoci mappe si crea una sorta di difficoltà e ti costringe a memorizzare i luoghi già visitati.
Vorrei sapere se però la prima area è stata fatta tutta per bene.
Nella prima zona ho ammazzato dopo innumerevoli bestemmie la bestia Clerica, il prete (al primo colpo :D ) ed ho parlato con 2 ceffi di cui uno mi ha parlato della roba della Chiesa e l'altro mi ha dato qualche marchio di cui non so bene l'utilizzo da farne.
Ora sono andato alla Città vecchia, quella con un sacco di lupi e sono morto ad una bestia che somiglia molto a quella adorata dai lupi nel tempio, ho fatto per uccidere un tizio che mi sparava con una gaitling gun in cima ad una torre ma nello schivare un suo attacco è caduto da solo giù di sotto. Poi sono entrato in un tempio dove praticamente sono stato ammazzato da una "presenza" che mi ha stritolato (ci ho perso 15k di echi) e poi, partendo dal luogo dove trovi una certa Amelia o Amalia, alla sua sx ho trovato un bosco pieno di tizi che sparano, mentre alla destra sono stato attaccato da ciò che sembra un cacciatore come me .
Dopodichè sono morto e non ho più continuato. Ma per fare coop come si fa? I punti intuizione scalano uno alla volta?? Ne ho 11...posso evocare qualcuno che mi da una mano??
Scusate il macello ma sto gioco lo amo e lo odio.
pando811
06-04-2015, 18:14
ho beccato dei bug abbastanza esilaranti,tipo quando secchi un nemico invece di cadere rimane in piedi e va a scattoni :asd:
-=Krynn=-
06-04-2015, 18:35
comunque questo gioco è frustrante in una maniera esagerata, ed è tutta colpa del comparto tecnico. Porca miseria è avvilente la telecamera, piu sono grossi i boss e piu questo problema salta fuori. Sto cercando di fare un boss di un labirinto, ma manco riesco a vedere che movimenti fa. Se faccio il lock, è proprio la fine, la telecamera impazzisce completamente. Se non lo faccio, il boss è talmente veloce che dovrei avere 3 mani per gestire telecamera, movimento, capriola e attacco. E' veramente uno schifo sto fatto, la difficoltà di un boss spesso è aumentata da sta maledetta fottuta telecamera. :mad:
E non mi venite a dire che con i boss non si deve lockare. Ci ho provato, ma quanto è fattibile evitare il lock, rischiando poi di arrivare a non vedere completamente il nemico? Qua il problema è chiaramente che la telecamera è stata concepita male per i boss, bastava semplicemente allontanare la visuale in caso di boss piu grossi, ed era fatta.
Io ho sempre lockato ai boss, tranne 5 che dovevo gestire add o situazini strane, ovvero
La strega di Hemwick, Amygdala, Rom, le Ombre di Yarnan e l'Emissario Celeste
Per tutto il resto vado di lock e non ho mai avuto nessun problema....
Il bug più bello che ho trovato è stato su un cane, l'avevo ucciso ma nonostante ciò continuava ad attaccarmi....era immortale :D
il menne
06-04-2015, 18:46
Si. E' (nel tuo caso era )il boss vicario Amelia, ora là una porta si aprirà e andrai verso nuovi amici.... :asd:
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato l'altro ieri questo gioco ed essendo nuovo del genere, sono un po confuso.
Innanzitutto non è "player friendly", cioè che fa di tutto per ostacolarti (almeno per me), e non essendoci mappe si crea una sorta di difficoltà e ti costringe a memorizzare i luoghi già visitati.
Vorrei sapere se però la prima area è stata fatta tutta per bene.
Nella prima zona ho ammazzato dopo innumerevoli bestemmie la bestia Clerica, il prete (al primo colpo :D ) ed ho parlato con 2 ceffi di cui uno mi ha parlato della roba della Chiesa e l'altro mi ha dato qualche marchio di cui non so bene l'utilizzo da farne.
Ora sono andato alla Città vecchia, quella con un sacco di lupi e sono morto ad una bestia che somiglia molto a quella adorata dai lupi nel tempio, ho fatto per uccidere un tizio che mi sparava con una gaitling gun in cima ad una torre ma nello schivare un suo attacco è caduto da solo giù di sotto. Poi sono entrato in un tempio dove praticamente sono stato ammazzato da una "presenza" che mi ha stritolato (ci ho perso 15k di echi) e poi, partendo dal luogo dove trovi una certa Amelia o Amalia, alla sua sx ho trovato un bosco pieno di tizi che sparano, mentre alla destra sono stato attaccato da ciò che sembra un cacciatore come me .
Dopodichè sono morto e non ho più continuato. Ma per fare coop come si fa? I punti intuizione scalano uno alla volta?? Ne ho 11...posso evocare qualcuno che mi da una mano??
Scusate il macello ma sto gioco lo amo e lo odio.
Si è sicuramente poco user friendly... comunque io consiglio sempre di darsi una lettura magari alle wiki, perchè effettivamente è molto criptico, comunque, un vademecum che non spoilera ma cerco di aiutarvi:
Punti intuizione (quelli sotto gli echi del sangue) servono:
- dopo i 10 punti nel sogno del cacciatore si apre un'altro "negozio" dove puoi acquistare indumenti di nemici uccisi e altre cosuccie.
- servono per evocare amici in coop (devi suonare la CAMPANA GRANDE).Ogni suono consuma un punto intuizione. Puoi suonarlo in un'area dove il boss non è morto, una volta morto ovviamente non puoi chiamare aiuto, ma puoi sempre darlo (Campana piccola).
- All'aumentare dei punti intuizione, aumentano pure i nemici :asd: (bastardo il gioco)
Nel sogno del cacciatore puoi elaborare le armi al bancone (solo dopo che hai trovato l'attrezzo, ma già dovresti averlo). In più una volta uccisa la strega nei boschi sblocchi anche l'oggetto per l'altare ( e usi le rune).
Gli upgrade funzionano cosi: le gemme potenziano le armi (hanno diverse forme, se noti ogni arma ha degli slot con triangoli , cerchi, etc.. sono gli slot delle gemme, si sbloccano man mano che potenzi l'arma.) Una volta liberati gli slot , e trovato l'attrezzo giusto per modificare le armi, puoi inserire a piacimento le gemme.
Stessa cosa per le rune, che si usano all'altare. In sintesi nella scheda personaggio hai dei "tondi" vuoti sulla destra, quelli sono gli slot delle rune. Servono per potenziare diverse cose, sempre con attrezzo giusto.
I boss grandi si sono una rottura, il lock non è sempre funzionale, su alcuni lo sblocco, ma diventa comunque complicato... l'unica è che una volta colpito mi allontano con le capriole per avere una visione migliore.
Ciò non toglie che non ho ancora trovato un boss che mi desse una frustrazione tale, non ne ho fatti tanti eh... (oddio non so sono a liv. 60 e non ho idea di quanti me ne manchino :asd: )
Alucardick
06-04-2015, 20:45
Posso aggiungere qualcuno per coop??
il menne
06-04-2015, 20:50
Posso aggiungere qualcuno per coop??
Aggiungi pure. Io su psn sono il_menne. In game menne. ;)
Alucardick
06-04-2015, 21:26
Ho aggiunto alcuni
-=Krynn=-
06-04-2015, 22:12
Se vi serve mano per le coop chiamatemi pure, incredibilmente il gioco mi pare molto più facile ora (oppure sono io ad essere migliorato), fatto sta che i boss mi cadono come mosche, sono di liv 81 attualmente e parecchio avanti
-giorgio-87
06-04-2015, 22:47
Aggiungetemi raux-ottanta7.
Voi a che livello state e quanti boss avete affrontato? Io liv 45 e 3 boss, devo fare il 4 . 13 ore di gioco totali.
simone10totti
06-04-2015, 23:11
Ciao ragazzi sono nuovo su questo sito...ho acquistato Bloodborne circa 1 settimana fa e avrei delle curiosità:
-Ho iniziato il gioco scegliendo l'ascia e non l'altra(non ricordo il nome,la manniaia?),come faccio ad acquistare anche l'altra che non ho scelto all'inizio?Nella vasca dei messaggeri non c'è
-Possono essere combattuti tutti i boss in coop?E il giocatore bisogna trovarlo prima di entrare nella nebbia che porta ai boss giusto?
-Il gioco quanto dura più o meno?Perchè io fino ad ora
ho ucciso 7 boss(Chierico Belva,Padre Gascoigne,Belva assetata di sangue,la strega di Hemwick,le ombre di Yarnan,Rom il ragno ottuso e Vicario Amelia,l'ordine è a caso)e non so se sono a metà gioco o addirittura più avanti,non ho mai giocato un Souls quindi non so bene la durata di questa tipologia di gioco
-Inoltre ho lasciato stare ben due volte(nel corso della storia mi ci hanno spedito due volte)il villaggio invisibile di Yahar'gul e da quello che ho visto contiene buone ricompense ma muoio troppo spesso....ora sono all'Aula Magna,avete consigli su come andare avanti bene?
-Cosa sono le "wiki" di cui parlate per informarsi bene sul gioco?
Ah sono livello 52 o 56,non ricordo bene,è buono o basso per il punto in cui sono arrivato della storia?Grazie a tutti e scusate il poema :p :p
Per chi vuole aggiungermi sono saro_asr_99 non sono molto pratico con questi giochi(per uccidere il gigante con la falce ad inizio gioco ci ho messo 3 ore e mezza e per la Belva assetata di sangue 2 giorni :asd: )
Alucardick
06-04-2015, 23:49
Aggiungetemi! Bulletwithbutter
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque trovo la zona dei Boschi Proibiti meno ispirata artisticamente rispetto alle altre, almeno io l'ho trovata più noiosa anche se le sorprese non mancano mai, come quei strani ominidi azzurri con il capoccione, puffi mutanti??? :D.
Ho trovato parecchie scorciatoie e aperto diversi cancelli e sto scendendo una lunga scalinata, credo, verso la zona di un boss...
in una casa nel villaggio dei boschi proibiti mi hanno dato una Tonsilla di pietra :stordita: , ho capito qualcosa su di una chiesa minore a fianco della grande cattedrale, ma a che serve 'sto oggetto, e dove lo devo usare?
-=Krynn=-
07-04-2015, 07:24
Ciao ragazzi sono nuovo su questo sito...ho acquistato Bloodborne circa 1 settimana fa e avrei delle curiosità:
-Ho iniziato il gioco scegliendo l'ascia e non l'altra(non ricordo il nome,la manniaia?),come faccio ad acquistare anche l'altra che non ho scelto all'inizio?Nella vasca dei messaggeri non c'è
-Possono essere combattuti tutti i boss in coop?E il giocatore bisogna trovarlo prima di entrare nella nebbia che porta ai boss giusto?
-Il gioco quanto dura più o meno?Perchè io fino ad ora
ho ucciso 7 boss(Chierico Belva,Padre Gascoigne,Belva assetata di sangue,la strega di Hemwick,le ombre di Yarnan,Rom il ragno ottuso e Vicario Amelia,l'ordine è a caso)e non so se sono a metà gioco o addirittura più avanti,non ho mai giocato un Souls quindi non so bene la durata di questa tipologia di gioco
-Inoltre ho lasciato stare ben due volte(nel corso della storia mi ci hanno spedito due volte)il villaggio invisibile di Yahar'gul e da quello che ho visto contiene buone ricompense ma muoio troppo spesso....ora sono all'Aula Magna,avete consigli su come andare avanti bene?
-Cosa sono le "wiki" di cui parlate per informarsi bene sul gioco?
Ah sono livello 52 o 56,non ricordo bene,è buono o basso per il punto in cui sono arrivato della storia?Grazie a tutti e scusate il poema :p :p
Per chi vuole aggiungermi sono saro_asr_99 non sono molto pratico con questi giochi(per uccidere il gigante con la falce ad inizio gioco ci ho messo 3 ore e mezza e per la Belva assetata di sangue 2 giorni :asd: )
Strano che non compaia nella vassca la mannaia da comrpare, una volta sconfitto il primo boss (Chierico Bestia) dovrebbe comparire.....
Puoi fare tutti i boss in coop, la campanella per trovare il compagno devi suonarla prima del boss (non importa in che parte di quel livello) ed aspettare che compaia il compagno prima di affrontarlo
Come livello tuo mi pare sia in linea con i boss che hai fatto, ma ovviamente pure io non ho mai giocato ad un Souls e vado ad occhio (ovvero al mio livello quando ho affrontato quei boss, io ora sono di 81)
Io ho affrontato 5-6 boss più di te (vado a memoria), sono appena passato di 81.
-=Krynn=-
07-04-2015, 07:26
in una casa nel villaggio dei boschi proibiti mi hanno dato una Tonsilla di pietra :stordita: , ho capito qualcosa su di una chiesa minore a fianco della grande cattedrale, ma a che serve 'sto oggetto, e dove lo devo usare?
Te lo dice lui nel dialogo, oppure se ispezioni l'oggetto col tasto quadrato, comunque
Guardando il portone della cattedrale dove hai ucciso Amelia, se giri a sinistra vai nei boschi a Hemwick, te invece gira a destra, arriverai ad una stanza con un portone chiuso, prova ad aprire la porta
davidozzo
07-04-2015, 08:17
anche io ci sono per la coop, davidozzo00. Sono livello 90, e ho quasi finito il gioco credo, ma ora mi sto dedicando ai Labirinti, sono arrivato al Labirinto inferiore Pthumeriano, quarto livello, anzi se c'è qualcuno che vuole darmi una mano con il boss gliene sarei grato :D
-=Krynn=-
07-04-2015, 08:28
anche io ci sono per la coop, davidozzo00. Sono livello 90, e ho quasi finito il gioco credo, ma ora mi sto dedicando ai Labirinti, sono arrivato al Labirinto inferiore Pthumeriano, quarto livello, anzi se c'è qualcuno che vuole darmi una mano con il boss gliene sarei grato :D
Stasera ti aggiungo allora
davidozzo
07-04-2015, 09:07
Ho aperto il thread sui Labirinti, se qualcuno vuole unirsi ne sarei felice, possiamo così aggiungere info e aiutarci a vicenda a superare qualche labirinto particolarmente ostico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42341492#post42341492
salve ragazzi una info
ho fatto furoi Amygdala ma perchè se torno nella zona da cui parte l'incubo alla destra della cattedrale dove si usa la pietra c'è sembre il filmato e ti ritrasporta nell'università??? c'è qualcosa che non ho fatto???
salve ragazzi una info
ho fatto furoi Amygdala ma perchè se torno nella zona da cui parte l'incubo alla destra della cattedrale dove si usa la pietra c'è sembre il filmato e ti ritrasporta nell'università??? c'è qualcosa che non ho fatto???
hai sconfitto rom ?
il menne
07-04-2015, 09:39
Ieri ho fatto fuori il mio quarto boss: la strega e ho finalmente potuto usare le rune. :D ho anche livellato un poco, ottimo, il mio stile è molto lento, infatti sto a quasi 40 ore e sono abbastanza indietro mi pare, ormai faccio così, esploro, rastrello i segreti, livello un poco, aiuto dal boss per imparare e poi alla fine vado io....stasera si rastrellano i boschi. :D i livelli più difficili della prigione e incubo li farò dopo, tra un poco. :D
Ieri ho cercato di beccare un amico psn che chiedeva aiuto da amelia ma nonostante fossi li e avessimo messo la stessa pw rete non funzionava... solo che io ero 20 livelli sopra di lui.... il matchmaking come è ? Mi sa che 20 livelli sono troppi per beccarsi in coop..... :/
Sta succedendo come in ds2 sto andando piano piano e livellando parecchio, di fatto mi evocano in meno se do aiuto... anzi qualcuno mi ha tirato ma a ng+ mi sa perché quanti hp i boss ! :fagiano:
hai sconfitto rom ?
no non ancora...stasera mi faccio un giro :D
amd-novello
07-04-2015, 09:42
Il matchmaking con pwd funziona. Se dopo 5 minuti non ci si trova si è troppo diversi.
il menne
07-04-2015, 09:47
Ma qualcuno ha scoperto come si apre il cancello chiuso che trovi subito all'inizio del gioco chiuso da qualche marchingegno appena fuori dalla clinica di iosefka appena iniziato il gioco.... sto a 40 ore di gioco, uccisi 4 boss, viste varie zone e ancora non si apre.... è normale, lo si apre più avanti? o ho lasciato qualcosa?
Ma qualcuno ha scoperto come si apre il cancello chiuso che trovi subito all'inizio del gioco chiuso da qualche marchingegno appena fuori dalla clinica di iosefka appena iniziato il gioco.... sto a 40 ore di gioco, uccisi 4 boss, viste varie zone e ancora non si apre.... è normale, lo si apre più avanti? o ho lasciato qualcosa?
mi associo alla richiesta...ieri mi sono fatto un giro ma non c'è verso di giungere li...ho fatto 1000 volte quel livello ma nulla...ci dovrebbe essere una qualche leva ma booo.
simone10totti
07-04-2015, 09:54
Strano che non compaia nella vassca la mannaia da comrpare, una volta sconfitto il primo boss (Chierico Bestia) dovrebbe comparire.....
Puoi fare tutti i boss in coop, la campanella per trovare il compagno devi suonarla prima del boss (non importa in che parte di quel livello) ed aspettare che compaia il compagno prima di affrontarlo
Come livello tuo mi pare sia in linea con i boss che hai fatto, ma ovviamente pure io non ho mai giocato ad un Souls e vado ad occhio (ovvero al mio livello quando ho affrontato quei boss, io ora sono di 81)
Io ho affrontato 5-6 boss più di te (vado a memoria), sono appena passato di 81.
Grazie mille :D
devi andare nel bosco, dietro le gabbie dei cani c'è una grotta, poi un
lago velenoso, vai dall'altra parte, trovi una lunga scala e vedi un pò dove ti ritrovi :D
villaggio invisibile:
è pieno di quei mostri che adorano amygdala, siccome mi respawannao a ripetizione i popolani, per farli sparire è sufficente uccidere amygdala nell'area dell'incubo ?
Se si, in quel caso se c'è un volenteroso a darmi una mano :D
-=Krynn=-
07-04-2015, 10:34
villaggio invisibile:
è pieno di quei mostri che adorano amygdala, siccome mi respawannao a ripetizione i popolani, per farli sparire è sufficente uccidere amygdala nell'area dell'incubo ?
Se si, in quel caso se c'è un volenteroso a darmi una mano :D
Disponibile ad aiutarti se ci becchiamo col livello, ma no:D
I popolani che respawnano blocchi il respawn se uccidi la tipa che suona la campanella, sono 4 in quel livello, belle nascoste a parte la prima.
Una volta che la uccidi smette di suonare la cazzo di campana ed i morti restano morti (a meno che non vai al sogno, nel qual caso ricompare pure lei...)
Disponibile ad aiutarti se ci becchiamo col livello, ma no:D
I popolani che respawnano blocchi il respawn se uccidi la tipa che suona la campanella, sono 4 in quel livello, belle nascoste a parte la prima.
Una volta che la uccidi smette di suonare la cazzo di campana ed i morti restano morti (a meno che non vai al sogno, nel qual caso ricompare pure lei...)
azz pensavo fossere quei mostri... non le trovo le maledette :muro: :muro: :muro:
simone10totti
07-04-2015, 12:22
Sapete la strada per arrivare da
Amygdala
-=Krynn=-
07-04-2015, 12:55
azz pensavo fossere quei mostri... non le trovo le maledette :muro: :muro: :muro:
Che livello sei? io di 81, se vuoi stasera non livello, gruppiamo e ti faccio vedere dove stanno le puttanelle senza fare il boss, e se vuoi facciamo pure Amygdala
-=Krynn=-
07-04-2015, 12:58
Sapete la strada per arrivare da
Amygdala
Devi avere nell'inventario la "tonsilla di pietra", te la danno in una casa (è random in quale casa), una volta che ce l'hai da dove hai sconfitto il Vicario Amelia vai a destra (a sinistra vai al bosco di Hemwich dalla strega), continua fino a che non vedi un portone chiuso, premi per aprirlo e divertiti. Ti teletrasporta in un altro livello, da li ti devi un po' smazzare te sconfiggendo i vari nemici fino ad Amygdala, la strada è obbligata non c'è verso sbagliarsi
Titanox2
07-04-2015, 13:36
che ne pensate della spada di ludwig? mi ricorda un po lo spadone di artorias :asd: nel senso che scala bene sia in forza ma sopratutto arcano, io sto alzando solo forza - resistenza e vitalità (lvl 48) c'è di meglio in giro?
simone10totti
07-04-2015, 13:47
Devi avere nell'inventario la "tonsilla di pietra", te la danno in una casa (è random in quale casa), una volta che ce l'hai da dove hai sconfitto il Vicario Amelia vai a destra (a sinistra vai al bosco di Hemwich dalla strega), continua fino a che non vedi un portone chiuso, premi per aprirlo e divertiti. Ti teletrasporta in un altro livello, da li ti devi un po' smazzare te sconfiggendo i vari nemici fino ad Amygdala, la strada è obbligata non c'è verso sbagliarsi
Ci sono riuscito grazie
Spider-Mans
07-04-2015, 14:19
che arma state utilizzando al momento?
io sono partito con la mannai dentata poi sono passato all ascia del cacciatore
ma appena posso provero la lancia-fucile che mi sembr auna figata e poi mi ricorda l'arma che ho sempre preferito in demon souls ossia la lancia grande
Che livello sei? io di 81, se vuoi stasera non livello, gruppiamo e ti faccio vedere dove stanno le puttanelle senza fare il boss, e se vuoi facciamo pure Amygdala
sono a liv 64 ....
Se è +- 10 livelli devo raggiungere almeno il 70...
che arma state utilizzando al momento?
io sono partito con la mannai dentata poi sono passato all ascia del cacciatore
ma appena posso provero la lancia-fucile che mi sembr auna figata e poi mi ricorda l'arma che ho sempre preferito in demon souls ossia la lancia grande
il la spada con il martello... mi sarebbe piaciuto sostituirla alla spada di ludwig... ma ormai l'ho già portata a +7 e mi ha scalato S in forza... mi fa un botto di danni, e non ho le pietre per potenziare l'altra spada per benino.
Tra l'altro martello caricato oneshotto molti nemici, mi spara più di 600 di danno con un colpo
Poi ho portato a +6 la lancia cambiandola in danno elettrico, non quella con il fucile ma quella tipo mannaia... però mi serviva un'arma per attacco a distanza, forse l lancia fucile colpisce da più lontano...
davidozzo
07-04-2015, 15:24
ho trovato la mappa di gioco disegnata a mano da un utente di reddit, non sembra male ma non l'ho verificata personalmente, se volete dare un'occhiata:
http://imgur.com/ngV2olo
-=Krynn=-
07-04-2015, 15:27
Io uso la mannaia iniziale come arma principale, mi piace giocare a corto raggio e quella mi da tutta l'agilità e la rapidità che mi serve, l'ho portata a+9
Come seconda arma ho la lama di Ludwig portata a +7, ma non mi convince mai.
Tra l'altro, adesso per 40000 echi posso comprare la blade of mercy dai messaggeri, da alcuni video che ho visto è superveloce e quando premi L1 si sdoppia in due pugnali:oink:
davidozzo
07-04-2015, 17:29
comunque ho come l'impressione che il drop rate di una determinata area diminuisca o all'aumentare del proprio livello, o in funzione del fatto che è stato eliminato il boss della zona. Ad esempio sto cercando di farmare pezzi di pietre di sangue, prima facevo un giro che dopo un po' mi faceva droppare qualcosa, ora invece nulla. Niente in assoluto. Ho rifatto il giro 4 volte di seguito e non ho droppato nemmeno un pezzo.
Spider-Mans
07-04-2015, 17:35
Io uso la mannaia iniziale come arma principale, mi piace giocare a corto raggio e quella mi da tutta l'agilità e la rapidità che mi serve, l'ho portata a+9
Come seconda arma ho la lama di Ludwig portata a +7, ma non mi convince mai.
Tra l'altro, adesso per 40000 echi posso comprare la blade of mercy dai messaggeri, da alcuni video che ho visto è superveloce e quando premi L1 si sdoppia in due pugnali:oink:
ho gusti simili ai tuoi :D in fatto di aver eun arma agile
anche se un arma "LUNGA" ti permette di mantenere una distanza maggiore dal nemico
simone10totti
07-04-2015, 18:38
Io uso l'ascia del cacciatore presa all'inizio e portata a +6 e la lama di Ludwig anch'essa portata a +6,vorrei provare la mannaia ma non c'è nella vasca del messaggero quindi non so come averla,voi sapete dirmi qualcosa?
la belva massacratrice :asd:
davidozzo
07-04-2015, 19:13
Labirinto Pthumeriano anche tu? Io ci sto sbattendo la testa da giorni...
Ragazzi quello è niente vedrete più avanti :D
-=Krynn=-
07-04-2015, 20:06
Ecco... Ci credete se vi dico che l'ho fatto alla prima? Mentre ho avuto una serie infinita di problemi col
gigante cieco, o come si chiama
eh si, troppo bello il nome :D, ma il boss + fico è il gigante nn morto con le sue mazze ferrate conficcate nella schiena.
io alla quarta ci sono riuscito, alla fine mi so messo a distanza e gli ho svuotato il caricatore contro, quella con un colpo t'ammazza
Spider-Mans
07-04-2015, 22:21
quanto amo sto gioco
arrivato al quarto boss
CAPOLAVORO
amd-novello
07-04-2015, 22:54
comunque ho come l'impressione che il drop rate di una determinata area diminuisca o all'aumentare del proprio livello, o in funzione del fatto che è stato eliminato il boss della zona. Ad esempio sto cercando di farmare pezzi di pietre di sangue, prima facevo un giro che dopo un po' mi faceva droppare qualcosa, ora invece nulla. Niente in assoluto. Ho rifatto il giro 4 volte di seguito e non ho droppato nemmeno un pezzo.
C'è una runa che aumenta il drop
prima del boss rom devi uccidere il pensionato a dondolo
non ho mai giocato a un Souls...mi sono letto praticamente tutte le 47 pagine da quando avete aperto il thread...domani mi arriva il gioco...
sono fregato :asd:
il menne
08-04-2015, 09:56
quanto amo sto gioco
arrivato al quarto boss
CAPOLAVORO
D'accordo con te. Anche io arrivato o lì ieri sera parli del boss in fondo alla foresta proibita giusto? per impararlo ho aiutato tre volte e vinto, poi ho voluto provare da me e ho buttato 50k echi perché son stato fermato da un muro in una rotolata in momento chiave e legnato con pochi hp, volevo anche risparmiare le fiale....... :asd:
D'accordo con te. Anche io arrivato o lì ieri sera parli del boss in fondo alla foresta proibita giusto? per impararlo ho aiutato tre volte e vinto, poi ho voluto provare da me e ho buttato 50k echi perché son stato fermato da un muro in una rotolata in momento chiave e legnato con pochi hp, volevo anche risparmiare le fiale....... :asd:
che pretese :asd:
non ho mai giocato a un Souls...mi sono letto praticamente tutte le 47 pagine da quando avete aperto il thread...domani mi arriva il gioco...
sono fregato :asd:
più che fregato, MORTO!
http://nova.ilsole24ore.com/wordpress/wp-content/uploads/2015/04/10403624_10153279374062941_8635576525577100756_n.jpg
Preparati a vedere questa scritta che sarà molto ricorrente nelle tue peregrinazioni a Yharnam :asd:
più che fregato, MORTO!
http://nova.ilsole24ore.com/wordpress/wp-content/uploads/2015/04/10403624_10153279374062941_8635576525577100756_n.jpg
Preparati a vedere questa scritta che sarà molto ricorrente nelle tue peregrinazioni a Yharnam :asd:
sì grazie, molto gentile da parte tua...c'è di buono che parto con lo spirito giusto, pronto a soffrire :asd:...o almeno spero!
-=Krynn=-
08-04-2015, 11:01
più che fregato, MORTO!
più che quella scritta direi che vede lo sfondo nero con la scritta "Bloodborne" :asd:
il menne
08-04-2015, 11:02
che pretese :asd:
Lo so lo so... :asd:
Peraltro i miei echi sono li dal boss perché era molto tardi e ho staccato, abbastanza indispettito.
Stasera ci torno e cerco di recuperarli, sarebbe facile evocando qualcuno in aiuto, ma voglio provare da solo. Sicuramente non ce la farò, anzi morirò come una capra dai mob cercando di arrivare in fretta al boss. :asd:
E'un classico. :D
più che quella scritta direi che vede lo sfondo nero con la scritta "Bloodborne" :asd:
Io dopo 30 ore ho alzato definitivamente bandiera bianca e girato il gioco a un collega, ma uno dei motivi è anche quella scritta... sul plasma cominciava a stamparmelo e non è bello :asd:
amd-novello
08-04-2015, 11:38
Mezz'ora di pulizia alla sera e nessuna ritenzione :)
;42346117']Io dopo 30 ore ho alzato definitivamente bandiera bianca e girato il gioco a un collega, ma uno dei motivi è anche quella scritta... sul plasma cominciava a stamparmelo e non è bello :asd:
a me si è stampata sulla retina dell'occhio.... quando spengo e vado a dormire vedo la scritta :asd:
il menne
08-04-2015, 13:47
Io invece sono un accumulatore di intuizione ( ne ho troppa e i nemici son di più è sempre più rabbiosi ) e di proiettili e di fiale. Evito di curarmi per risparmiare le fiale confidando nella mia abilità dopo le centinaia di ore ai souls, ma sto esagerando. :asd:
Ieri sono arrivato al punto che avevo finito lo spazio per le fiale anche nella cassa.... le tengo per i futuri tempi bui.
Preferisco crepare senza curarmi nei livelli che non conosco per fare esperienza del livello. Anzi quando ho pochi hp vado di corsa per vedere cosa c'è dopo in una suicide discovery.
Ovviamente va da se che andare così implica un bel poco di tempo per andare avanti. Infatti a 45 ore sono dal quarto boss.... :asd:
Ma cerco di godermelo il più possibile. :)
-=Krynn=-
08-04-2015, 15:13
Io invece sono un accumulatore di intuizione ( ne ho troppa e i nemici son di più è sempre più rabbiosi ) e di proiettili e di fiale. Evito di curarmi per risparmiare le fiale confidando nella mia abilità dopo le centinaia di ore ai souls, ma sto esagerando. :asd:
Ieri sono arrivato al punto che avevo finito lo spazio per le fiale anche nella cassa.... le tengo per i futuri tempi bui.
Preferisco crepare senza curarmi nei livelli che non conosco per fare esperienza del livello. Anzi quando ho pochi hp vado di corsa per vedere cosa c'è dopo in una suicide discovery.
Ovviamente va da se che andare così implica un bel poco di tempo per andare avanti. Infatti a 45 ore sono dal quarto boss.... :asd:
Più avanti ti serviranno tutte :asd:
anche io ho investito un paio di run e supporto nel bosco in fiale e proiettili. Ho il pienone di fiale (99 nel cassone) ma i proiettili , col fatto che uso tantissimo la "magia", li faccio fuori in un'attimo.... i proiettili non mi bastano mai, ho anche aumentato lo slot di proiettili a disposizione con una runa (ho 24 colpi ora).... devo "buffare" meno l'arma...
Bruce Deluxe
08-04-2015, 15:29
Sono andato al castello di cainhurst e ho affrontato il boss, veramente bello :)
Alucardick
08-04-2015, 16:22
Livello 50 finalmente!!! Non mi sembra vero! e pensare che ero al 30 ieri ma dopo aver scoperto che a fare l'ospitata in coop anche se morivo, non perdevo gli echi ci ho dato dentro e dopo la quinta o sesta strega mi son deciso a batterla anche nella mia partita!
Scusate ma il vendor che si sblocca una volta raggiunti i 10 punti intuizione ho visto che ha dei vestiti da vendere. Dite che ce n'è uno che vale la spesa?? io ho ancora su Vestito da Cacciatore di Yarnham o qualcosa di simile! preso tipo subito. Un'arma che valga la pena d'essere acquistata?? Chiedo perchè sto ancora usando l'arma che ho scelto all'inizio e ce l'ho solo al +5 ma se so che vale la potenzio ancora altrimenti passo ad altro!! Ora..boschi proibiti!!!!
Alucardick
08-04-2015, 18:52
Olè! Oggi ho fatto il colpaccio! Ucciso anche le ombre!! Yeah! Ora ci resto secco a Rom però fa niente!
Ho 62 intuizione, non so se dipende dall'avere ucciso un boss in particolare, ma il gioco è cambiato completamente :asd:
pando811
08-04-2015, 19:37
ragazzi usate gli spoiler sui boss o altro grazie ;)
il menne
08-04-2015, 21:36
Ragazzi ma come funziona il matchmaking? Si deve essere di livello vicino ? Ma di quanto. Mi contattano amici psn che chiedono aiuto in coop e non c'è verso di vedersi.... Io però sto 25-30 livelli sopra di loro... Solita pw di rete ma nisba. Troppo più alto di livello io?
amd-novello
08-04-2015, 21:47
Utilizing the new Suspend/Resume feature to put the PS4 into Rest mode without shutting down the game first causes players to be unable to complete matchmaking. Please be sure to restart the game in order to make sure you are able to connect online and matchmake for multiplayer.
This issue will be addressed in an upcoming patch.
http://blog.us.playstation.com/2015/04/03/bloodborne-how-to-make-the-most-of-multiplayer/
attenzione
il maiale mangiauomini
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
petru916
08-04-2015, 21:54
Allora, finita la prima run. Posto qualche impressione.
- Mi è piaciuto molto, ho già battuto il primo boss in NG+;
- Level design, lato artistico e storia da A+, una perla;
- E' decisamente più facile rispetto ai suoi predecessori spirituali, le uniche rotture sono le fiale (che ricalcano le erbe di DeS) che possono creare qualche grattacapo di troppo se non le si usa con parsimonia;
- Molta più intensità e frenesia nei combattimenti, con tutti i pro e i contro che ciò comporta;
- Boss insulsi imho, non ce n'è stato neanche uno che mi abbia messo veramente alla prova (Gianni e Pinotto in DS alla prima run mi avevano quasi spinto ad abbandonare tutto), sicuramente son tutti molto belli "da vedere e da giocare" ma nessuno ti spinge veramente all'azzardo;
- Ambientazioni che veramente grandi e tappezzate di vicoli/anfratti, tutti con un loro "significato";
- Bei moveset, qualche arma in più non guastava ma alla fine meglio poche ma fatte bene che tante e tutte uguali (vero DS2?!);
- Solito sistema schifoso di PvP/Coop, per fare una partita insieme ci vuole sempre un Padre Nostro e un'Ave Maria.
Detto questo, ho speso 70€ e sono ultra super soddisfatto, la mia Limited sarà custodita gelosamente accanto a quelle di DeS, DS, DS2. :)
Se qualcuno avesse voglia di fare un giro in NG+, non esiti a contattarmi. Passo e chiudo da Yarnham FM (chi è dentro al mondo dei Souls capirà la mia citazione). :D
amd-novello
08-04-2015, 21:58
E' decisamente più facile rispetto ai suoi predecessori spirituali
unbelievable
:eek:
Ragazzi ma come funziona il matchmaking? Si deve essere di livello vicino ? Ma di quanto. Mi contattano amici psn che chiedono aiuto in coop e non c'è verso di vedersi.... Io però sto 25-30 livelli sopra di loro... Solita pw di rete ma nisba. Troppo più alto di livello io?
Troppo alto di lvl te ;)
http://www.reddit.com/r/bloodborne/comments/30d6wo/psa_how_to_calculate_your_coop_range/
petru916
08-04-2015, 22:05
E' decisamente più facile rispetto ai suoi predecessori spirituali
unbelievable
:eek:
Eheheheheheheh :p ma sì, possibilità di riprendere i PV, schivate a go go, stamina meno "fastidiosa", fiale che ti rigenerano istantaneamente i PV, meno statistiche da tenere d'occhio. Certo, l'avvio è sempre traumatico (in ogni Souls per me) ma io tendo a morire molto meno. Ci sono pochi punti "bastardi". :)
amd-novello
09-04-2015, 00:19
sulla stamina quoto
-=Krynn=-
09-04-2015, 07:08
Eheheheheheheh :p ma sì, possibilità di riprendere i PV, schivate a go go, stamina meno "fastidiosa", fiale che ti rigenerano istantaneamente i PV, meno statistiche da tenere d'occhio. Certo, l'avvio è sempre traumatico (in ogni Souls per me) ma io tendo a morire molto meno. Ci sono pochi punti "bastardi". :)
Effettivamente come primo Souls mi sta andando via abbastanza facile, apparte lo scoglio iniziale prima ancora del primo boss.
Io sono due giorni che causa impegni non riesco a giocare, sono in astinenza:muro: :muro:
Titanox2
09-04-2015, 07:23
sto usando la spada di ludwig a +5, ma è normale che anche se aumento arcano i danni non aumentano? ho portato arcano da 9 a 14 ma la spada mi fa sempre 150 + 66 di danno
il menne
09-04-2015, 07:35
Ok, dopo 50 ore di gioco posso dire che non è forse difficile come lo fu demon's e dark souls, ( ma ho giocato per primo a dark souls, la ps3 l'ho presa dopo apposta per demon's come la ps4 per bloodborne :asd: )
Dark souls rimane per me il più bello e il più difficile, anche se il comparto tecnico su pc definirlo "poor" da vanilla è un eufemismo. Poi grazie a durante e a verie mod/fix ce lo siamo goduti alla grandissima.
Resta il più difficile per me perché il primo, ho dovuto assimilare la base dei souls ed è stato duro all'inizio, prima volevo disinstallare tutto già all'undead burg. Morivo a nastro e non capivo una mazza del gioco. :asd:
Ma poi ho iniziato a capire.
Una volta apprese le meccaniche di base e rodate con vari boss, è chiaro che ogni seguito, dopo poi avere giocato centinaia e centinaia di ore agli altri diventi più facile. Quindi è così anche per bloodborne.
Anche se è decisamente più difficile di dark souls 2 che è abbastanza carente lato difficoltà, con troppi cheat legalizzati, senza contare la altre carenze lato artistico e lore ( miyazaki missing ...).
Lo scoglio iniziale in bloodborne è stato assimilare i comandi perché dopo centinaia di ore di triangolo = arma a due mani gli errori si sprecavano, o imparare che il rotolamento lockato il nemico è diverso da quello non lockato, e imparare a usare bene le mosse caricate o il change style della weapon, e a non usare le fiale come le estus perché nel sogno del cacciatore si riempiono ma con quelle che hai da parte e non come la estus ai falò. :asd:
Poi ovvio sia così anche per scelta, le stats sono meno, il combat è fatto in modo da privilegiare la frenesia, puoi a volte subire un colpo perché sai che dopo ne assesti due o tre tu e recuperi tutti gli hp...
Comunque sia gran gioco. 50 ore e ho fatto fuori solo 4 boss. E ancora non ho intrapreso i chalice dungeons. Né ho fatto PVP. Farò tutto a fine run o nella seconda run. :D
Titanox2
09-04-2015, 07:39
è molto piu facile anche la parte livellamento o potenziamento armi, riguardo il livellamento si riesce ad alzare bene quasi tutti i parametri, mentre per il potenziamento armi in giro si trovano un sacco di frammenti
petru916
09-04-2015, 08:02
Ok, dopo 50 ore di gioco posso dire che non è forse difficile come lo fu demon's e dark souls, ( ma ho giocato per primo a dark souls, la ps3 l'ho presa dopo apposta per demon's come la ps4 per bloodborne :asd: )
Dark souls rimane per me il più bello e il più difficile, anche se il comparto tecnico su pc definirlo "poor" da vanilla è un eufemismo. Poi grazie a durante e a verie mod/fix ce lo siamo goduti alla grandissima.
Resta il più difficile per me perché il primo, ho dovuto assimilare la base dei souls ed è stato duro all'inizio, prima volevo disinstallare tutto già all'undead burg. Morivo a nastro e non capivo una mazza del gioco. :asd:
Ma poi ho iniziato a capire.
Una volta apprese le meccaniche di base e rodate con vari boss, è chiaro che ogni seguito, dopo poi avere giocato centinaia e centinaia di ore agli altri diventi più facile. Quindi è così anche per bloodborne.
Anche se è decisamente più difficile di dark souls 2 che è abbastanza carente lato difficoltà, con troppi cheat legalizzati, senza contare la altre carenze lato artistico e lore ( miyazaki missing ...).
Lo scoglio iniziale in bloodborne è stato assimilare i comandi perché dopo centinaia di ore di triangolo = arma a due mani gli errori si sprecavano, o imparare che il rotolamento lockato il nemico è diverso da quello non lockato, e imparare a usare bene le mosse caricate o il change style della weapon, e a non usare le fiale come le estus perché nel sogno del cacciatore si riempiono ma con quelle che hai da parte e non come la estus ai falò. :asd:
Poi ovvio sia così anche per scelta, le stats sono meno, il combat è fatto in modo da privilegiare la frenesia, puoi a volte subire un colpo perché sai che dopo ne assesti due o tre tu e recuperi tutti gli hp...
Comunque sia gran gioco. 50 ore e ho fatto fuori solo 4 boss. E ancora non ho intrapreso i chalice dungeons. Né ho fatto PVP. Farò tutto a fine run o nella seconda run. :D
Assolutamente d'accordo. Specialmente la parte in grassetto, in effetti DS2 è forse ancora più facile una volta capita la differente "fisicità" rispetto a DS o DeS (che ha movimenti sì più legnosi, ma molto più precisi e diretti).
Per quanto riguarda i contenuti, ti consiglio di spalmalteli un pure sulla seconda run, non cambia assolutamente niente altrimenti. Io qualcosa ho lasciato indietro, il completismo sarà fatto in NG+ o NG++, sono ancora indeciso. ;)
-=Krynn=-
09-04-2015, 08:46
Se volete livellare senza troppi patemi vi consiglio
il castello di Cainhurst
una run la dentro frutta circa 50k echi in 15 minuti scarsi se uno è un po' skillato
Titanox2
09-04-2015, 08:54
sto usando la spada di ludwig a +5, ma è normale che anche se aumento arcano i danni non aumentano? ho portato arcano da 9 a 14 ma la spada mi fa sempre 150 + 66 di danno
mi uppo, stavo pensando non è che devo metterci qualche elemento?
davidozzo
09-04-2015, 09:27
devi andare ancora un po' piu su con arcano per vedere un minimo di aumento del danno.
Alucardick
09-04-2015, 09:30
Sarebbe quello spadone con le rune che vedo ogni tanto quando faccio coop??
da Polygon:
(...) One of the most basic benefits of boosting your arcane stat in Bloodborne is increasing your discovery rate. Higher discovery means more frequent drops from enemies. That's great for farming blood vials, bullets and blood stones.
Certain weapons have their effectiveness boosted if you've upgraded your character's arcane stat. The sword/great sword Trick Weapon known as Ludwig's Holy Blade appears to benefit most. When upgraded to +10 through blood gem fortification, Ludwig's Holy Blade gets A-grade weapon scaling against arcane — meaning it will become more powerful as you level up your character's arcane stat. Ludwig's Holy Blade also scales well against strength and skill at higher levels, so it might be one of Bloodborne's best weapon options. Other weapons, like the Blade of Mercy and Burial Blade, will also benefit greatly from a high arcane stat.
Arcane appears to soft cap at level 25. Beyond that, you won't see as much of a benefit to leveling up arcane. It hard caps at 50.
Boosting your arcane will also unlock the ability to use certain tools that you'll discover throughout Bloodborne. They're the closest thing the game has to magic spells. You may have encountered other hunters and bosses who can use magic against you, and you can gain access to those abilities too.
Arcane tools in Bloodborne use your quicksilver bullets to fuel their attacks and buffs. These reusable tools can be placed in your quick inventory and used with the square button. They include items like the Empty Phantasm Shell, which lets you coat your weapon in an arcane slime to boost its attack; Executioner's Gloves, which fire angry spirits at your foes; and the Tiny Tonitrus, a miniature version of the electrified club weapon that you can plant in the ground to fire a column of sparks at enemies.
peccato nn ci sia la possibilità come in souls di smontare l'arma, ho trovato delle varianti della mannaia nei dungeon, ma ora per potenziare pure queste ci vuole troppo
Titanox2
09-04-2015, 11:04
allora pompo arcano, tanto con gli altri parametri sto messo relativamente bene
25 vita 19 resistenza 25 forza lvl 53 o 55 non ricordo
Spider-Mans
09-04-2015, 11:13
il combat è fatto in modo da privilegiare la frenesia, puoi a volte subire un colpo perché sai che dopo ne assesti due o tre tu e recuperi tutti gli hp...
si Bloodoborne è piu dinamico ma non meno hardcore
manca il vantaggio di godere di uno scudo come nei precedenti souls...i nemici sono decisamente piu agili.....il tutto è calibrato verso una azione piu combattiva..certo ma non meno riflessiva...io lo sto trovando ostico ocme ai tempi di demon souls..poi occorre vedere ocme sara ng+ e ng++
cmq a lvl di ambientazioni e scenografie..siamo davanti al migliore souls creato..a mani basse
è molto piu dark e gotico dei dark souls che rispetto a demon souls erano diventati troppo "soleggiati" xD
la mia speranza è che per il sequel non si debba attendere anni...magari gia nel 2017 :D anno che porterebbe bene :asd:
il menne
09-04-2015, 11:15
si Bloodoborne è piu dinamico ma non meno hardcore
manca il vantaggio di godere di uno scudo come nei precedenti souls...i nemici sono decisamente piu agili.....il tutto è calibrato verso una azione piu combattiva..certo ma non meno riflessiva...io lo sto trovando ostico ocme ai tempi di demon souls..poi occorre vedere ocme sara ng+ e ng++
cmq a lvl di ambientazioni e scenografie..siamo davanti al migliore souls creato..a mani basse
Sono d'accordo con te.
A dire va verità uno scudo io l'ho trovato, anche se funziona poco.... :)
Titanox2
09-04-2015, 11:19
la prossima build me la faccio dex, mi sembra la cosa più adatta per questo bloodborne
-=Krynn=-
09-04-2015, 11:22
Sono d'accordo con te.
Io neanche l'ho equipaggiato quello scudo :asd:
Una domanda per chi è già a NG+, ma una volta ricominciato il gioco ci si porta dietro tutte le armi trovate, l'equipaggiamento, le modifiche etc?
Titanox2
09-04-2015, 11:23
mi accodo alla domanda sopra chiedendo: se passo a ng+ posso farmi una build dex oppure è troppo tardi e conviene riniziare con un altro pg?
Spider-Mans
09-04-2015, 11:32
Sono d'accordo con te.
si quello di legno ma è poca cosa :D
sembra una piccola zattera per topi :asd:
Spider-Mans
09-04-2015, 11:35
Una domanda per chi è già a NG+, ma una volta ricominciato il gioco ci si porta dietro tutte le armi trovate, l'equipaggiamento, le modifiche etc?
beh direi si..non ho ancora provato ma conoscendo i precedenti souls... direi sicuramente
pando811
09-04-2015, 12:23
Giocatevi ds2 first sin poi mi dite quanto è facile :asd: lo hanno reinfarcito di nemici alla grande, comunque ora mi sono un attimo fermato a blood, ci ho giocato troppe ore di fila, mi dedico ad alto ma conto di riprenderlo mooolto presto
Spider-Mans
09-04-2015, 12:31
Giocatevi ds2 first sin poi mi dite quanto è facile :asd: lo hanno reinfarcito di nemici alla grande, comunque ora mi sono un attimo fermato a blood, ci ho giocato troppe ore di fila, mi dedico ad alto ma conto di riprenderlo mooolto presto
piu che altro rigiocare dk1 e 2 ..io sto rigiocando il primo su pc..ti fa capire quanto è nextgen visivamente bloodborne :D
davidozzo
09-04-2015, 13:24
Io spero ancora in una grande tripla remastered per PS4, Demon's Souls, Dark Souls e Dark Souls 2. Sarebbe uno spettacolo!
Leander79
09-04-2015, 13:26
non avevo mai giocato ad un soul..
a Bloodborne ci sto giocando da più di 40 ore, sono all'ultimo ( o penultimo ) boss e mi sta piacendo una casino,ho già recuperato DS2 per ps4 :D
amd-novello
09-04-2015, 13:29
in ng+ nemici nuovi ?
chissà quanti dlc usciranno
Bravo, comprati Diablo 3 :asd:
Titanox2
09-04-2015, 13:38
in ng+ nemici nuovi ?
chissà quanti dlc usciranno
già che non ne hanno parlato vuol dire che questi fanno le cose seriamente, probabilmente li faranno ma almeno possiamo essere sicuri che è roba nuova non tagliata
già che non ne hanno parlato vuol dire che questi fanno le cose seriamente, probabilmente li faranno ma almeno possiamo essere sicuri che è roba nuova non tagliata
oppure sono soltanto furbi :asd:
simone10totti
09-04-2015, 14:21
Come si arriva
al castello di Cainhurst?Ho già ottenuto l'invito per andarci,mi dice di andare al crocevia di Hemwick ma non lo trovo
Io spero ancora in una grande tripla remastered per PS4, Demon's Souls, Dark Souls e Dark Souls 2. Sarebbe uno spettacolo!
DS2 remastered e' appena uscito. La speranza resta per i primi due, ma ho i miei dubbi.
Hieicker
09-04-2015, 16:17
Ciao ragazzi :) . Si sa qualcosa per quanto riguarda la patch sul framerate e i tempi di caricamento? Se non erro è uscita la patch 1.01 ed 1.02 che non riguardano quell'aspetto...
Alucardick
09-04-2015, 16:26
Qualcuno che ha voglia di farsi un giro nei boschi??? Son livello 52 o giù di lì
amd-novello
09-04-2015, 16:27
io 71
per ora della patch non si sa
Titanox2
09-04-2015, 16:31
appena sistemano i caricamenti il voto passa da 10 a 11
Alucardick
09-04-2015, 16:37
Scusate come vestiario io al livello 50 sto ancora usando quello da cacciatore di yarnham preso praticamente all'inizio!! Con quale criterio scelgo un set dal vendor dei punti intuizione??
-giorgio-87
09-04-2015, 16:38
Perche non posso utilizzare la campana del richiamo?ho 12 punti intuizione, servono echi?
il menne
09-04-2015, 17:44
Perche non posso utilizzare la campana del richiamo?ho 12 punti intuizione, servono echi?
In alcuni punti non puoi. Anche se troppo vicino alla nebbia del boss. Prova a andare un poco più indietro, se è il tuo caso....
Qualcuno che ha voglia di farsi un giro nei boschi??? Son livello 52 o giù di lì
Stasera conto di farmi i boschi anche in coop .. Ho bisogno di fare tre livelli per arrivare a 25 di arcano ... Ho trovato una mazza magica :D
il menne
09-04-2015, 17:51
Stasera sul tardi dovrei essere in game, sto a liv 61, per i boschi in coop ci sono, volendo. Il matchmaking va da +10 a -10 livelli vero?
I souls erano cosi ... Non credo sia da meno questo
Bruce Deluxe
09-04-2015, 18:05
volevo fare i dungeon in co-op con un'amico e oltre al fatto che hanno reso ancora più macchinoso riuscire a trovarsi rispetto alla co-op "normale" contano solo per l'host :muro: almeno qui potevan fare le cose per bene...
amd-novello
09-04-2015, 18:19
non devi aver ucciso il tuo boss per chiamare qualcuno
Alucardick
09-04-2015, 18:56
Adesso sono a livello 59!!! Finalmente!!!
Boschi superati al primo try, boss compreso! (ovviamente coop azzeccata...capita una volta su un milione da quel che ho potuto vedere).
Oggi cavoli ero nei boschi, gironzolavo ed ho scoperto un posto dove ci sono dei funghi che sparano raggi laser azzurri. Altro posto ho trovato una grotta sotterranea che credo si debba avere una discreta resistenza al veleno. Ovviamente piena di giganti. Cosa curiosa successa oggi. Ho "ragequittato" ma più per fretta per via di un impegno, (nei boschi), riaccendo prima....parte una piccola cutscene dove sono in una cella et voilà ed ecco che ho trovato anche la lanterna nel villaggio invisibile. Ho fatto il primo try alla bestiaccia fulmine ma ho perso, anche se mancava solo il 30%.
Ogni volta si nota la cura nel gioco ed il numero di ore necessario per combinare qualcosina.
pando811
09-04-2015, 19:14
;42351042']Bravo, comprati Diablo 3 :asd:
Non ci penso neanche, mi fa cacare :asd:
Petru ma lo hai già finito? Fai schifo :asd:
petru916
09-04-2015, 19:58
Non ci penso neanche, mi fa cacare :asd:
Petru ma lo hai già finito? Fai schifo :asd:
:asd: Sì, e ho pure seccato i primi due boss del NG+ :asd: Ora lo pauso anche io pesantemente, rischio di annoiarmelo subito altrimenti. Comunque ti ho scritto sul Live. Fai una cosa buona nella tua vita, vai a rispondere. :asd:
-giorgio-87
09-04-2015, 20:06
non devi aver ucciso il tuo boss per chiamare qualcuno
Scusa, non comprendo! Che significa? 😃
amd-novello
09-04-2015, 21:29
il boss della tua zona non deve essere morto
davidozzo
09-04-2015, 21:51
ho finalmente trovato la pietra di sangue per far arrivare l'arma a +10, inoltre ho trovato un'ottima zona dove farmare gemme del sangue goccia :D
Sto avendo problemi con quelle bestiacce schifose fuori al castello di Cainhurst, qualche tecnica particolare per farle fuori senza consumare un fottio di fiale di sangue? :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.