View Full Version : [Thread Ufficiale] The Elder Scrolls V - Skyrim
*
Se poi vuoi fare fast travel devi pure stare attento dove vai perchè c' è il rischio che te lo ammazzino come arrivi ...
Non c' è il modo di fare un fast travel senza portarsi dietro la bestia ?
Adesso purtroppo con le quest della gilda dei ladri ne ho uno sempre sotto le chiappe ... va a finire che lo sbatto giù da qualche dirupo ... :fagiano:
Shadowmere suppongo, ce l'ho anche io :D
So che c'è una mod che consente di montare/smontare da cavallo velocemente, ma l'ideale sarebbe una cosa alla Daggerfall, ossia la possibilità di tirare fuori il cavallo quando serve e di farlo sparire quando vogliamo andare a piedi. Sarebbe il massimo secondo me :p
Melting Blaze
29-12-2011, 12:39
raga ho un problema.
in una delle prime quest dove devi recuperare il corno di Jurgen Windcaller c'è un punto nelle catacombe dove ci son 3 pietre attivate dal mio sangue di drago. io devo stare tra queste in modo che esse facciano alzare una serie di cancelli una decina di metri più avanti. ho provato con l'urlo del turbinio che mi fa scattare in avanti ma mi fermo al secondo cancello. come faccio a caricarne di più da fare in fila?
VirtualFlyer
29-12-2011, 13:05
Shadowmere combatte contro tutto e tutti, va dappertutto e vive sempre :read:
raga ho un problema.
in una delle prime quest dove devi recuperare il corno di Jurgen Windcaller c'è un punto nelle catacombe dove ci son 3 pietre attivate dal mio sangue di drago. io devo stare tra queste in modo che esse facciano alzare una serie di cancelli una decina di metri più avanti. ho provato con l'urlo del turbinio che mi fa scattare in avanti ma mi fermo al secondo cancello. come faccio a caricarne di più da fare in fila?
Devi ... prendere la rincorsa, usare lo scatto per accelerare, passare dritto per dritto e quando sono su le grate usare l' urlo ...
Al 50esimo o 60esimo tentativo io ce l' ho fatta ... :stordita:
mmm mi serve un informazione...
ho cominciato il gioco da un po oramai sono arrivato a livello 8 e ho scielto la razza bretone, e sto facendo il mago, soprattuto mi sono incentrato sulle magie di distruzione.
ma volevo sapere quale è la razza piu versatile di tutte o piu forte, o se sono tutte uguali.
inoltre vedo che le magie di evocazioni sono deboli muogliono subito e non fanno molti danni, e costano molta magika, piu avanti migliorano o trovo evocazioni piu potenti?
inoltre mi e morta l'aiutante che mi hanno assegnato dopo aver ucciso il primo drago quella che ti segue sempre, dove la ritrovo? dovrebbe essere a casa sua ma non so dove sta la sua casa...
VirtualFlyer
29-12-2011, 13:30
Devi ... prendere la rincorsa, usare lo scatto per accelerare, passare dritto per dritto e quando sono su le grate usare l' urlo ...
1 o 2 tentativi :D :sofico:
Ora farò la figura del pirla lo so già, maaa tra queste quest che ho qual'è la principale :fagiano: LINK IMG (http://666kb.com/i/bzxgcbttrtneskkkv.jpg)
È per caso quella che si vede in questa immagine?
Ora farò la figura del pirla lo so già, maaa tra queste quest che ho qual'è la principale :fagiano: LINK IMG (http://666kb.com/i/bzxgcbttrtneskkkv.jpg)
È per caso quella che si vede in questa immagine?è lei
è quella che nella cornice ha due teste di draghetto
Melting Blaze
29-12-2011, 14:03
è perchè non sapevo come si correva... :p ora che l'ho messo su shift ho finalmente capito a che serve il vigore su un mago :D e ho risolto la quest.
fraussantin
29-12-2011, 14:13
che bello gorare per skyrim.......... mi sembra di essere in vacanza!!! e faccio pure un monte di foto ad animale e paesaggi col "f12"!!1:Asd:
peccato manchi lo zoom e il grandangolo :asd:
Qualcuno mi sà dire quali sono gli oggetti sui quali posso mettere Fortifica distruzione?
Sto preparando il superequip per il mago definitivo.. coff coff..:rolleyes:
SingWolf
29-12-2011, 15:12
Qualcuno mi sà dire quali sono gli oggetti sui quali posso mettere Fortifica distruzione?
basta andare all'incantatore con un set di abiti (anche di poco valore) e vedi su quale ti fa mettere l'incantamento per la distruzione ;)
sertopica
29-12-2011, 15:23
che bello gorare per skyrim.......... mi sembra di essere in vacanza!!! e faccio pure un monte di foto ad animale e paesaggi col "f12"!!1:Asd:
peccato manchi lo zoom e il grandangolo :asd:
Per il grandangolo basta aumentare il fov e per lo zoom lo diminuisci... :D
armature, elmi e gioielli sicuramente.
bracciali e stivali non ricordo, comunque basta provare! ;)
SingWolf
29-12-2011, 15:54
ci vorrebbero gli shortcut dalla tastiera... + e - :ciapet:
total9999
29-12-2011, 16:24
Qualcuno invece sa dire a me se esistono degli elmi che posso incantare con fortifica salute? Il mio compagno di avventure ne ha bisogno :D
hacker39
29-12-2011, 17:30
ho riscontrato un problema con la missione nella quale devo visitare l'accademia dei bardi e la missione "liberazione di skyrim". In tutti e due i casi quando parlo con i personaggi indicati(Ulfric e il capo dei bardi) non mi appaiono le opzioni del dialogo che mi consentono di andare avanti con le quest, ma escono solo quelle normali. Cosa devo fare?
Due domandine ine, ho un po di soldi (30000) e ho saputo da un amico che la casa a solitude ne costa 25 :doh: cmq volevo sapere se le case sono acquistabili in ogni grande città (so già di riften e markhart).
Altra domanda vorrei incantare degli oggetti con più "potenza", ad esempio danno da bruciatura invece che 15 chessò 30 devo farlo aumentando l'incantamento? Se si mi sapete dire quali personaggi me lo possono IMPARARE :sofico:
mircocatta
29-12-2011, 17:43
qualcuno mi spiega come funziona l'incantamento? ho provato a capire quello che è scritto in prima pagina ma non riesco a "capire" :D
cosa vuol dire "rompere l'oggetto incantato per apprendere l'incantamento" ?:mbe:
matteoflash
29-12-2011, 17:43
Due domandine ine, ho un po di soldi (30000) e ho saputo da un amico che la casa a solitude ne costa 25 :doh: cmq volevo sapere se le case sono acquistabili in ogni grande città (so già di riften e markhart).
Altra domanda vorrei incantare degli oggetti con più "potenza", ad esempio danno da bruciatura invece che 15 chessò 30 devo farlo aumentando l'incantamento? Se si mi sapete dire quali personaggi me lo possono IMPARARE :sofico:
Sì, se non ricordo male 25.000 Septim escluso arredamento. Ci sono in totale 5 case acquistabili, quindi non ce n'è una per ciascun feudo.
Per aumentare la magnitudo dell'incantamento, devi alzare l'abilità (ad esempio, incantando oggetti con anime di qualsiasi entità, tanto l'esperienza ottenuta dovrebbe essere equivalente.. oppure distruggendo oggetti con incantamenti non ancora appresi) e utilizzare i perk su alcuni rami dell'abilità Incantamento, sono descritti abbastanza bene accedendo al menù abilità. Per tutto il resto, prova a vedere se nella guida in prima pagina "Guida all'Incantamento" ci sono info che ti possono interessare :)
Ok grazie ci darò un'occhiata :) Ho un altro dubbio, ho intenzione di sposare la bella muiri (http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Muiri) :oink:
Da quel che ho capito devo cominciare una quest per i ladri di falkreath (dice Dark Brotherhood Sanctuary) o cosa? :confused:
qualcuno mi spiega come funziona l'incantamento? ho provato a capire quello che è scritto in prima pagina ma non riesco a "capire" :D
cosa vuol dire "rompere l'oggetto incantato per apprendere l'incantamento" ?:mbe:
Per usare gli incantamenti devi prima apprenderli disincantando un oggetto che lo tiene al tavolo arcano o arcane enchanter.
Dopodichè può usarlo per incantare un oggetto.
La potenza dell'incantamento varia in base ai perk messi in enchanting e dalle soul gem usate
Se per esempio trovi un spada con danno da fuoco da 13 per esempio.
La porti all arcane enchanter e la disincanti. L'oggetto si rompe ma ora puoi incantare qualsiasi arma.
Mettendo 5/5 al primo perk i tuoi incantamenti saranno efficaci il doppio (+100%) poi c'è un altro perk che ti da +25% sugli incantamenti con danno da fuoco.
Per incantarlo poi usi una black soul gem e arrivi circa a 31 che forse è il massimo se ho capito bene
SingWolf
29-12-2011, 18:39
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2428188
avete votato? :D
nessuno mi sa dire dove sta la casa della mia aiutante quella che ti manda lo jarl al inizio del gioco appena ottieni l'abilita dell'urlo, come premio per essere il sangue di drago...e morta e non so come faccio per riprenderla
charliesmith
29-12-2011, 19:00
Ciao a tutti,
vi disturbo per chiedervi un informazione. Vorrei comprare il gioco, ma ho un dubbio: i nemici sono sempre livellati al livello del proprio personaggio? Ovvero si è sempre sicuri di incontrare avversari "alla portata" o se si possono incontrare nemici molto più forti sin dall'inizio?
Condor92
29-12-2011, 19:17
nessuno mi sa dire dove sta la casa della mia aiutante quella che ti manda lo jarl al inizio del gioco appena ottieni l'abilita dell'urlo, come premio per essere il sangue di drago...e morta e non so come faccio per riprenderla
dovrebbe essere Lydia. Se è morta non la ritrovi piu' . Devi caricare un salvataggio precedente alla morte oppure da console la fai resuscitare.
SingWolf
29-12-2011, 19:17
Ciao a tutti,
vi disturbo per chiedervi un informazione. Vorrei comprare il gioco, ma ho un dubbio: i nemici sono sempre livellati al livello del proprio personaggio? Ovvero si è sempre sicuri di incontrare avversari "alla portata" o se si possono incontrare nemici molto più forti sin dall'inizio?
si possono incontrare nemici molto più forti sin dall'inizio ;)
ci sta anche bene in tema natalizio :p
http://www.youtube.com/watch?v=iwEHl-QlgyY
ragazzi ma il cavaliere senza testa appare una volta soltanto? l'ho incontrato, ma adesso non ho voglia di corrergli dietro.. posso lasciarlo andare tanto poi lo ribecco, oppure devo andare all'inseguimento?
ci sta anche bene in tema natalizio :p
http://www.youtube.com/watch?v=iwEHl-QlgyY
ragazzi ma il cavaliere senza testa appare una volta soltanto? l'ho incontrato, ma adesso non ho voglia di corrergli dietro.. posso lasciarlo andare tanto poi lo ribecco, oppure devo andare all'inseguimento?
E' un easter egg. niente di speciale.
glukosio
29-12-2011, 20:19
durante un combattimento contro dei mostri ho per sbaglio dato delle spadate a degli amici, ora mi rincorrono.. cosa si può fare per farli tornare amici?
mircocatta
29-12-2011, 20:37
scusate se vi riempo di domande nubbie...
ma il cavallo ha un pulsante particolare per correre? o è davvero così lento?
glukosio
29-12-2011, 20:48
durante un combattimento contro dei mostri ho per sbaglio dato delle spadate a degli amici, ora mi rincorrono.. cosa si può fare per farli tornare amici?
risolto :D erano quelli che non potevano morire quindi li ho uccisi e sono tornati normali ;)
mircocatta
29-12-2011, 21:04
scusate se vi riempo di domande nubbie...
ma il cavallo ha un pulsante particolare per correre? o è davvero così lento?
accidenti a me! ora l'ho anche perso! (il cavallo)!! c'è un modo per ritrovarlo velocemente?!!?!?!?
E' un easter egg. niente di speciale.
no, se lo segui ti porta alla sua tomba, dove ci sono un paio di dragur potenti e un baule arduo con niente di particolare..
tu quante volte l'hai incontrato? più di una ?
total9999
29-12-2011, 21:12
Scusate una domanda, ma ho un problema con una quest:
Quella della Gilda dei ladri, quella dove Karliah mi dice che devo incontrarla alla caraffa logora, io vado li ma lei non c' è, parlo col barista che mi dice che Bryounlf e Mercer sono nella Gilda pronti ad uccidermi, ma non trovo manco loro :confused:, cosa dovrei fare?
fraussantin
29-12-2011, 21:27
:asd:
ho lasciato perdere il cavaliere, e sono andato a fare la quest dei seguaci di boethia.. ora mi serve la vittima sacrificale, stavo pensando al tipo grezzo che sta a mortal che dopo essersi fatto prendere a pugni è diventato un mio seguace, ma sinceramente mi dispiace :D perchè l'ho anche usato per un pò di tempo all'inizio del gioco prima che arrivassi a lydia..
ora mi chiedo.. c'è in giro qualche stolto che posso portare con me per sacrificarlo, tipo uno sporco mercenario da 4 soldi da assumere a pagamento?
total9999
29-12-2011, 22:06
ho lasciato perdere il cavaliere, e sono andato a fare la quest dei seguaci di boethia.. ora mi serve la vittima sacrificale, stavo pensando al tipo grezzo che sta a mortal che dopo essersi fatto prendere a pugni è diventato un mio seguace, ma sinceramente mi dispiace :D perchè l'ho anche usato per un pò di tempo all'inizio del gioco prima che arrivassi a lydia..
ora mi chiedo.. c'è in giro qualche stolto che posso portare con me per sacrificarlo, tipo uno sporco mercenario da 4 soldi da assumere a pagamento?
Si io ho usato quella che si trova al "Cacciatore Ubriaco" a Whiterun, mi stava antipatica :rolleyes:
veeeero.. ci sta anche l'altra grezza che si fa prendere a pugni nella locanda a whiterun che pure non l'ho mai usata ma non ci avevo proprio pensato..
alla fine ho sacrificato il grezzo di mortal :D (e menomale che mi stava simpatico) lol
charliesmith
29-12-2011, 22:20
si possono incontrare nemici molto più forti sin dall'inizio ;)
ok; anche se sto vedendo dei video su youtube di un tipo che va in giro a caso sin dall'inizio senza seguire la quest e uccide tutti senza problemi (e non so nemmeno giocare molto bene dal quel che dice); sono sospettoso.
Acid Queen
29-12-2011, 22:34
FINITO!
PG Lvl41 con 170 ore di gioco :D ...CAPOLAVORO ASSOLUTO
Ora mi disintossico fino all'uscita dell'espansione, che affronterò rerollando da zero
Buon game a tutti, mi trasferisco sui server di Old Republic :oink:
io per quando finirò la quest principale avrò 400 ore.. sicuro.. :p
(ma a voi non viene la voglia di voler esplorare ogni posto che c'è a skyrim??? secondo me la cosa bella è proprio quella.. sono tutti dungeons bellissimi e assolutamente differenti..)
Ragazzi, ho un po' di problemi:
1 - quando cerco di reclutare un compagno, mi dice che ce l'ho già, ma in realtà sono solo da mo...:mbe:
2 - ho una quest dove devo recuperare un libro per il bibliotecaria dell'accademia dei maghi, il guaio è che vado per recuperarlo dove c'è la freccina, ma il libro non c'è. In realtà ce l'ho già nell'inventario (non so come ci sia finito), ma non posso darlo al bibliotecario, e così mi resta la quest aperta.
3 - idem con la quest di aiutare il fabbro: devo portargli delle pelli (ne ho un sacco nell'invetario), ma non mi compare l'opzione di dialogo...
4 - ho altre quest in queste condizioni: ma è pieno di bachi il gioco o cosa bisogna fare?:help:
glukosio
29-12-2011, 23:12
io per quando finirò la quest principale avrò 400 ore.. sicuro.. :p
(ma a voi non viene la voglia di voler esplorare ogni posto che c'è a skyrim??? secondo me la cosa bella è proprio quella.. sono tutti dungeons bellissimi e assolutamente differenti..)
io sto facendo così :D sto anche andando avanti piano piano con le missioni secondarie, senza pensare minimamente di fare la principale :D
questo gioco infatti merita proprio per la sua crudele bellezza e longevità
dovrebbe essere Lydia. Se è morta non la ritrovi piu' . Devi caricare un salvataggio precedente alla morte oppure da console la fai resuscitare.
e come si fa a farla resuscitare da consol?
comunque si era lydia...no un salvataggio precedente e impensabile ho fatto troppe misioni dopo la sua morte :P ahahah
che comando devo digitare per farla resuscitare da consol?
io sto facendo così :D sto anche andando avanti piano piano con le missioni secondarie, senza pensare minimamente di fare la principale :D
questo gioco infatti merita proprio per la sua crudele bellezza e longevità
menomale che non sono l'unico!! :p
io però misà che sto esagerando forse.. lol come città sono rimasto sempre solo a whiterun e mortal, però oramai ho esplorato quasi mezzo mondo, ma solo i dungeons e i villaggi.. non le città lol
probabilmente mi ritroverò qualche quest che la accetto e subito me la trovo già risolta.. oppure al contrario mi fallisce appena la accetto :stordita:
menomale che non sono l'unico!! :p
io però misà che sto esagerando forse.. lol come città sono rimasto sempre solo a whiterun e mortal, però oramai ho esplorato quasi mezzo mondo, ma solo i dungeons e i villaggi.. non le città lol
probabilmente mi ritroverò qualche quest che la accetto e subito me la trovo già risolta.. oppure al contrario mi fallisce appena la accetto :stordita:
Come sarebbe che le missioni ti falliscono appena le accetti?:eek:
Può succedere davvero?
Te lo chiedo perchè forse ho un problema simile con delle quest secondarie che non posso completare perchè magari ho già raccolto in precedenza l'oggetto obiettivo :muro:
Come sarebbe che le missioni ti falliscono appena le accetti?:eek:
Può succedere davvero?
Te lo chiedo perchè forse ho un problema simile con delle quest secondarie che non posso completare perchè magari ho già raccolto in precedenza l'oggetto obiettivo :muro:
boh.. teoricamente si.. se ad esempio una quest ti dice vai in quella grotta e uccidi tutti tranne XYZ.. tu invece ci sei già stato e hai fatto fuori anche XYZ.. e ti sei fregato così.. però magari capita anche che se fai la quest che ti dice uccidi XZY e tu già l'hai ucciso, normalmente dopo aver accettato la quest ti esce l'opzione che dice proprio 'veramente l'ho già ucciso qualche tempo fa' (questo se non mi sbaglio mi è anche già capitato qualche volta).. nel caso di un oggetto già recuperato di norma dovresti avere la risposta 'veraente l'ho già recuperato qualche tempo fa..' :D ..normalmente dovrebbe essere così..
comunque se non sbaglio c'è anche uno di quei trucchetti per far avanzare la quest all'obiettivo successivo (o terminarla) digitando qualcosa da console..
fraussantin
30-12-2011, 00:09
raga:
esiste un tips un chet un save editor che mi possa settare il peso del bagaglio a 600? in modo da lasciare a casa il compare, che tanto e piu le volte che lo perdo per strada,o che lo ammazzo perche si infila in mezzo :che le volte che è utile!!!
boh.. teoricamente si.. se ad esempio una quest ti dice vai in quella grotta e uccidi tutti tranne XYZ.. tu invece ci sei già stato e hai fatto fuori anche XYZ.. e ti sei fregato così.. però magari capita anche che se fai la quest che ti dice uccidi XZY e tu già l'hai ucciso, normalmente dopo aver accettato la quest ti esce l'opzione che dice proprio 'veramente l'ho già ucciso qualche tempo fa' (questo se non mi sbaglio mi è anche già capitato qualche volta).. nel caso di un oggetto già recuperato di norma dovresti avere la risposta 'veraente l'ho già recuperato qualche tempo fa..' :D ..normalmente dovrebbe essere così..
comunque se non sbaglio c'è anche uno di quei trucchetti per far avanzare la quest all'obiettivo successivo (o terminarla) digitando qualcosa da console..
Il guaio è che a me no compare nessuna opzione di dialogo e quindi la quest è bloccata :cry:
a me capitò a oblivion con una quest della gilda dei ladri con una tizia che aveva problemi con i topi, sono andato a casa sua e li ho uccisi, poi ho scoperto che invece li voleva salvare :P
comunque ora sono a livello 14, e il mio pg comincia a resistere di più alle botte, ho lasciato perdere l'alterazione e ho iniziato a sviluppare la parata, diciamo che ora ho un mago guerriero :p con la spada evocata tira certe cricche assurde. Mamma mia quanti dungeon ci sono, sono tutti spettacolari.
SingWolf
30-12-2011, 04:46
http://youtu.be/U-XcjDJ4rbw
non so se lo avete visto :D
a me capitò a oblivion con una quest della gilda dei ladri con una tizia che aveva problemi con i topi, sono andato a casa sua e li ho uccisi, poi ho scoperto che invece li voleva salvare :P
Era la gilda dei guerrieri :O ( lo so perchè li ho ammazzati anch' io ... bestiacce schifose :fagiano: )
Io invece ho 5 amuleti di Talos, 20 cuori di rovo, un flauto, una sfera e un cubo nanico tutti bloccati nell' inventario :mc:
Almeno sono riuscito a mollare l' anello di Fjola resuscitandola ...
Condor92
30-12-2011, 08:52
e come si fa a farla resuscitare da consol?
comunque si era lydia...no un salvataggio precedente e impensabile ho fatto troppe misioni dopo la sua morte :P ahahah
che comando devo digitare per farla resuscitare da consol?
dopo che hai aperto la console con il tasto \ digita
resurrect a2c94
poi per spostarla dove ti trovi tu:
a2c94.moveto player
Ok grazie ci darò un'occhiata :) Ho un altro dubbio, ho intenzione di sposare la bella muiri (http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Muiri) :oink:
Da quel che ho capito devo cominciare una quest per i ladri di falkreath (dice Dark Brotherhood Sanctuary) o cosa? :confused:
Uppeteee nessuno? :mc:
Uppeteee nessuno? :mc:
Dark Brotherhood <> Thieves Guild ;)
Devi farti tutta la serie delle quest della gilda degli assassini per poter convolare a nozze con quella :O
rattopazzo
30-12-2011, 11:30
Non proprio tutta la serie, ma solo la prima missione che ti viene offerta da Astrid (che tra l'altro coinvolge proprio Muiri) dopo che sarai entrato a far parte della confraternita oscura
Se non sei ancora riuscito ad entrare nella confraternita oscura
Devi recarti a Windhelm nella casa di Aventus Aretino (se hai fatto un pò di domande in giro dovresti avere la quest già iniziata)
fai quello che ti viene detto dal giovine Aretino e porta a termine la sua missione
sarai contattato a breve dalla confraternita oscura
Piccola notizia che riguarda Muiri, forse se la volete sposare fareste meglio a leggere onde evitare brutte sorprese
No, non vi preoccupate, Muiri non è un travestito!! :D
Però aveva comunque un problemuccio
E dico aveva perchè non ho più provato a risposarla dopo l'avvento delle ultime patch
In pratica, una volta completata la sua missione continuava a ripetere la solita frase "Grazie per aver risolto il mio..problema" e questo avveniva in continuazione anche dopo averla sposata, era piuttosto fastidioso e questo me l'ha fatta togliere dalle papabili per il mio matrimonio.
Il realtà un sistema per ovviare al problema c'è ma bisogna agire sulla console con rischio di rompere altre quest che vengono date da Astrid
forse alla fin fine meglio completare prima tutte quelle quest prima di sposarla e agire in questo modo
Non proprio tutta la serie, ma solo la prima missione che ti viene offerta da Astrid (che tra l'altro coinvolge proprio Muiri) dopo che sarai entrato a far parte della confraternita oscura
--cut--
Si ho già la quest iniziata, da poco tral'altro vorrà dire che andrò in quella città (che tral'altro è una delle ultime capitali che non ho scoperto :doh: )
Per l'altro problema beh spero di non incontrarlo, grazie per la dritta :)
è già la seconda volta che incappo in un bug fastidiosissimo...
in pratica dovevo difendere una zona.. nello scontro è capitato che colpissi anche i miei compagni.. poi si sono inferociti e continuano ad attaccarmi.. poi ho cambiato zona, e sempre gli stessi "compagni" mi attaccano, compreso il Generale.. e non posso andare avanti con la quest principale :muro:
mo devo ricaricare da chissà quale punto perché i compari se la prendono male :rolleyes:
dopo che hai aperto la console con il tasto \ digita
resurrect a2c94
poi per spostarla dove ti trovi tu:
a2c94.moveto player
mm mi sa un errore non mi funziona :S
mi dice che il parametro a2c94 non esiste, magari devo scriverlo con un altra forma?
tipo
resurrect "(a2c94)
total9999
30-12-2011, 14:03
mi dice che il parametro a2c94 non esiste, magari devo scriverlo con un altra forma?
tipo
resurrect "(a2c94)
Scrivilo così senza virgolette, però sempre traparentesi. Dovrebbe funzionare.
P.S.
Qualcuno potrebbe aiutarmi con il "Labirinto di Shalidor" ?
P.S.
Qualcuno potrebbe aiutarmi con il "Labirinto di Shalidor" ?è notoriamente buggato in tutte le versioni localizzate
pare che si sblocchi se si mette temporaneamente in inglese...
si spera nella prossima patch
Io ho risolto usando il comando tcl per passare le porte ... :fagiano:
- TCL - Toggle Collision (no clipping mode; interacting possible, walk pointing up to fly into the air)
sei passato attraverso le sbarre o ci sei volato sopra?? :p
in pratica apri la console e scrivi solo tcl fai invio e togli la console.. quando hai finito di svolazzare riapri la console riscrivi tcl rifai invio e torna tutto normale?
Ragazzi, ho bisogno di aiutissimo..
Sono alla quest dove devo guarire dal vampirismi, vado dal tizio che mi dovrebbe guarire con la gemma dell'anima nera, ma sebbene prima mi sia saziato completamente, il tipo mi attacca e non posso parlargli.
Prima mi è saltata fuori la scritta "Sei un vampiro odiato e temuto"...
Che posso fare?
Mi date una mano per favore?
Sono bloccato :cry:
total9999
30-12-2011, 16:25
Ma poi ti è uscita quella specie di porta per un' altra dimensione?
Questo per intenderci:
al minuto 7:25 (http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=iwmpM8PGmhU#t=445s)
Ragazzi, ho bisogno di aiutissimo..
Sono alla quest dove devo guarire dal vampirismi, vado dal tizio che mi dovrebbe guarire con la gemma dell'anima nera, ma sebbene prima mi sia saziato completamente, il tipo mi attacca e non posso parlargli.
Prima mi è saltata fuori la scritta "Sei un vampiro odiato e temuto"...
Che posso fare?
Mi date una mano per favore?
Sono bloccato :cry:
Scusate, non è che esiste un comando da consol per levarsi sta zozzeria di vampirismo di dosso?:help:
Melting Blaze
30-12-2011, 18:14
P.S.
io ho provato con e senza, con spazi senza spazi etc. non è servito a nulla. ora giro da solo.
non c'è un modo per averne un altra di donzella ina rmaturra pronta a dar la vita per te? :flower:
credo di aver beccato un bug
nella fatidiosissima missione "una notte da ricordare"devo parlare con ysolda ma lei mi parla della sua caxxo di carovana e dei gattacci:muro: le ho pure fatto la missione della zanna sperando che la smettessa ma nulla, del basatone non vuole parlare posso saltare sto punto?
total9999
30-12-2011, 18:40
credo di aver beccato un bug
nella fatidiosissima missione "una notte da ricordare"devo parlare con ysolda ma lei mi parla della sua caxxo di carovana e dei gattacci:muro: le ho pure fatto la missione della zanna sperando che la smettessa ma nulla, del basatone non vuole parlare posso saltare sto punto?
Beh io quando era attiva la quest e mi sono avvicinato a mia moglie (si adesso l' ho sposata :D ) mi ha detto una frase fuori dall' ordinario, così le ho parlato e mi era spuntata una nuova opzione, quindi si è un bug credo che dovresti saltare al prossimo obbiettivo (non missione, se non vuoi perderti il dialogo col daedra)
se si può.....
@Melting Blaze
Donzelle ce ne è un' altra proprio a Whiterun, cercala nella Giumenta Bardata, è la donna con la corazza a piastre, facci a botte se la batti dovrebbe spuntarti l' opzione di accompagnamento :)
Altrimenti se vuoi ti dico dove puoi trovare un orco, che secondo me è una bestia, lo puoi caricare come un mulo poi :D
Beh io quando era attiva la quest e mi sono avvicinato a mia moglie (si adesso l' ho sposata :D ) mi ha detto una frase fuori dall' ordinario, così le ho parlato e mi era spuntata una nuova opzione, quindi si è un bug credo che dovresti saltare al prossimo obbiettivo (non missione, se non vuoi perderti il dialogo col daedra)
se si può.....
@Melting Blaze
ok ti ricordi il prossimo step ?
Condor92
30-12-2011, 19:25
tipo
resurrect "(a2c94)
prova con resurrect A2C8E
Melting Blaze
30-12-2011, 19:42
@Melting Blaze
Donzelle ce ne è un' altra proprio a Whiterun, cercala nella Giumenta Bardata, è la donna con la corazza a piastre, facci a botte se la batti dovrebbe spuntarti l' opzione di accompagnamento :)
Altrimenti se vuoi ti dico dove puoi trovare un orco, che secondo me è una bestia, lo puoi caricare come un mulo poi :D
per il peso..erh...ho usato...come dire...player.modav carryweight 9000 :D
l'unico che abbia mai usato. però non ne potevo più di uccidere 2 tizi e dover lasciare giù metà della roba.
è vero che però non avevo considerato all'effetto secondario del cheat: vendi più oggetti (però è mitigato dal fatto che non uso il compagno stile mulo).
ad ogni modo son sempre senza soldi senza aver nulla di che perchè per bilanciare a volte compro cose che non uso e poi le butto. serve un pò di onestà con sti cheat se no ci si guasta il gioco! ed è proprio quello che non voglio assolutamente fare.
cmq l'ho vista e trovata ma è proprio brutta!:Prrr: una bella umana sexy? alla fine quella buon anima di lidia o come si chiamava (LOL) non era mica male. e si faceva malmaenare da tutti. ora l'ho temporaneamente sostituita con un elementale del ghiaccio..ma mi manca :cry: :asd:
total9999
30-12-2011, 20:15
ok ti ricordi il prossimo step ?
No ma prima devi parlare con Ysold, e visto che non puoi devi mandare un comando da console, e passare così al passo successivo, però non so se sia possibile, io per un bug ho dovuto saltare una missione intera :(
P.S.
@cecco89
Prova con questo 000A2C94, missà che ci volevano i 3 zeri prima, però prima di riportarla in vita assicurati di toglierle tutto l' equippagiamento se gliene hai dato, altrimenti scompare tutto....
P.S.2
@Melting Blaze
Ti ripropongo l' orco :D
"Va dove la sfida è suprema"..... è il mio idolo per questa frase :rolleyes:
fraussantin
30-12-2011, 21:30
per il peso..erh...ho usato...come dire...player.modav carryweight 9000 :D
l'unico che abbia mai usato. però non ne potevo più di uccidere 2 tizi e dover lasciare giù metà della roba.
è vero che però non avevo considerato all'effetto secondario del cheat: vendi più oggetti (però è mitigato dal fatto che non uso il compagno stile mulo).
ad ogni modo son sempre senza soldi senza aver nulla di che perchè per bilanciare a volte compro cose che non uso e poi le butto. serve un pò di onestà con sti cheat se no ci si guasta il gioco! ed è proprio quello che non voglio assolutamente fare.
cmq l'ho vista e trovata ma è proprio brutta!:Prrr: una bella umana sexy? alla fine quella buon anima di lidia o come si chiamava (LOL) non era mica male. e si faceva malmaenare da tutti. ora l'ho temporaneamente sostituita con un elementale del ghiaccio..ma mi manca :cry: :asd:
usata la tua mod( adesso mi porto tutta skyrim sulle spalle.
quella lidia e propio una "condanna" e piu le volte che la perdevo per strada ( con la mia roba che altro.)
e se non la perdevo si metteva tra me e il mostro mentre sputavo palle di fuoco ammazzandola al volo!!! e ovviamente perdevo la roba.
dico io ....... ma perche non hanno messo l'opzione fai il facchino e non ti far uccidere come in fnw?? e soprattutto" non mi fregare i nemici" che perdo punti xp??
@cecco89
Prova con questo 000A2C94, missà che ci volevano i 3 zeri prima, però prima di riportarla in vita assicurati di toglierle tutto l' equippagiamento se gliene hai dato, altrimenti scompare tutto....
Ti confiermo che il codice è quello, puoi trovare tutti i codici dei vari personaggi sul wikia di skyrim nel caso ti servissero :)
Mi è venuto un dubbio.
Dato che non ho voglia di portarmi in giro tutte ste maschere che non uso (per ora ne ho 3 su un totale di 8 da trovare) non è che posso lasciarle tipo in casa mia (Breezehome) in un baule?
Dopo un po' le ritrovo sempre lì vero? :stordita: Non è che magari c'è un respawn e dopo un tot. di tempo mi spariscono? :mc: :mbe:
Vi avevo chiesto come fare per sposare muiri, mi avete risposto che:
dovevo fare la missione per aventus aretino (fatta) e che dopodichè mi avrebbero contattato la gilda degli assassini (credo fatto), il credo è xkè un messaggero a riften mi ha consegnato un messaggio con una mano disegnata, maaaa ora :D cioè che devo fare? Non mi è apparsa nessuna quest, devo percaso andare io nella loro base vicino a falkreath?
Mi capita una roba strana:
in una quest devo incontrarmi con un tizio; vado dove si trova il tizio con la freccia sopra, ma lo stesso è morto!! :mbe:
Ma che significa?
Come si fa a fare sta quest?:help:
Locketto
31-12-2011, 00:16
lol huge bug?
non passavo dai compagni dal livello 30 tipo ora sono al 60, shor era morto non ricordo il perchè
Ora è vivo e vegeto:eek:
Locketto
31-12-2011, 00:19
Scusate una domanda, ma ho un problema con una quest:
Quella della Gilda dei ladri, quella dove Karliah mi dice che devo incontrarla alla caraffa logora, io vado li ma lei non c' è, parlo col barista che mi dice che Bryounlf e Mercer sono nella Gilda pronti ad uccidermi, ma non trovo manco loro :confused:, cosa dovrei fare?
quando non ci sono i personaggi in determinato luogo prova a premere T e aspetta un po di ore a volte tornano e se non tornano perdi 4-5 secondi ;)
NB il T spesso funziona come salvataggio automatico dopo l'attesa... ;)
ciaomare
31-12-2011, 00:32
mi ha veramente deluso questo gioco!
Crystal Dragon
31-12-2011, 00:57
mi ha veramente deluso questo gioco!
Perchè scusa? Dal precedente è solo migliorato :asd:
è già la seconda volta che incappo in un bug fastidiosissimo...
in pratica dovevo difendere una zona.. nello scontro è capitato che colpissi anche i miei compagni.. poi si sono inferociti e continuano ad attaccarmi.. poi ho cambiato zona, e sempre gli stessi "compagni" mi attaccano, compreso il Generale.. e non posso andare avanti con la quest principale :muro:
mo devo ricaricare da chissà quale punto perché i compari se la prendono male :rolleyes:
alla fine mi sono dovuto rifare tre ore di gioco per questo stupidissimo bug
Melting Blaze
31-12-2011, 02:11
raga ma nella quest stile sherlock holmes a windhelm... quella in cui si trovano dei corpi.. se cliccko sulla tomba non va. e indica li. che fare? non spoilero tanto non is capisce na fava se uno non l'ha fatta ;)
raga ma nella quest stile sherlock holmes a windhelm... quella in cui si trovano dei corpi.. se cliccko sulla tomba non va. e indica li. che fare? non spoilero tanto non is capisce na fava se uno non l'ha fatta ;)segui le macchie di sangue per terra
total9999
31-12-2011, 08:21
quando non ci sono i personaggi in determinato luogo prova a premere T e aspetta un po di ore a volte tornano e se non tornano perdi 4-5 secondi ;)
NB il T spesso funziona come salvataggio automatico dopo l'attesa... ;)
Si avevo già provato, ma oltrettutto non dava neanche inizio alla quest, quindi ho pensato fosse un bug, così l' ho dovuta saltare.
Sapete per caso dirmi se esista una mod per aumentare il numero di evocazioni contemporaneamente? Del tipo avere 2 o 3 daedra al proprio servizio?
djmatrix619
31-12-2011, 09:23
Sapete per caso dirmi se esista una mod per aumentare il numero di evocazioni contemporaneamente? Del tipo avere 2 o 3 daedra al proprio servizio?
OT, ti consiglio di postare qui: -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2414855
Mi è venuto un dubbio.
Dato che non ho voglia di portarmi in giro tutte ste maschere che non uso (per ora ne ho 3 su un totale di 8 da trovare) non è che posso lasciarle tipo in casa mia (Breezehome) in un baule?
Dopo un po' le ritrovo sempre lì vero? :stordita: Non è che magari c'è un respawn e dopo un tot. di tempo mi spariscono? :mc: :mbe:
no one? :fagiano:
no one? :fagiano:i bauli delle case di tua proprietà sono luoghi sicuri
tutti gli altri no
Locketto
31-12-2011, 09:45
no one? :fagiano:
si se lasci le cose su una tua casa le ritrovi, se vedessi la casa che ho nel gioco :sofico: ha centinaia di armi
i bauli delle case di tua proprietà sono luoghi sicuri
tutti gli altri no
si se lasci le cose su una tua casa le ritrovi, se vedessi la casa che ho nel gioco :sofico: ha centinaia di armi
bene !
grz ad entrambi :cool:
Vi avevo chiesto come fare per sposare muiri, mi avete risposto che:
dovevo fare la missione per aventus aretino (fatta) e che dopodichè mi avrebbero contattato la gilda degli assassini (credo fatto), il credo è xkè un messaggero a riften mi ha consegnato un messaggio con una mano disegnata, maaaa ora :D cioè che devo fare? Non mi è apparsa nessuna quest, devo percaso andare io nella loro base vicino a falkreath?
Devi dormire. Metti a letto e dormi e nel cuore della notte ti faranno visita
charliesmith
31-12-2011, 12:24
Leggo da molto parti che il gioco è molto facile:
i nemici livellano insieme a te o meglio, c'e un range di livello in base a quando entri nella locazione tipo se esi livello 10 incontri i druguar, se vai nella stessa zona a livello livello 40 incontri i druguar signori della morte, mentre gli animali sono piu o meno forti. e lo stesso vale per i draghi a livelli alti incontri quasi solo i draghi antichi etc etc
ci sono alcuni tipi di nemici che partono da un livello abb alto tipo i giganti all'inizio del gioco sono inavvicinabili (poi dopo diventano delle schiappe...)
cosa ne pensate?
forse bisogna aspettare le mod che modificheranno il gameplay prima di giocarlo...
Melting Blaze
31-12-2011, 13:23
@ F5F9
tnx :)
qualcuno sa consigliarmi qualche tizia carina che mi segua per skyrim o da sposare? perchè come conpagni di avventura trovo solo energumeni nerboruti! che per carità..menano...però a me interessa solo che mi faccia compagnia mentre esploro :D tanto al resto ci penso io :O e almeno la smetto di evocare elementali random da usare ome cuccioli o ressare volpi, alci e conigli da usarecome animali da compangia... :p
lillino43
31-12-2011, 13:26
Iniziando a girare ho trovato sta galleria dove si deve liberare una forza aprendo la porta con 2 artigli.
La prima l'ho aperta con un artiglio trovato su un cadavedere mentre nell'altro serve un altro artiglio che non so dove prendere.
Il Tamburo di Rjohn dove lo devo piazzare? No perchè non so a quale missione corrisponde.
qualcuno sa consigliarmi qualche tizia carina che mi segua per skyrim o da sposare? perchè come conpagni di avventura trovo solo energumeni nerboruti! che per carità..menano...però a me interessa solo che mi faccia compagnia mentre esploro :D tanto al resto ci penso io :O e almeno la smetto di evocare elementali random da usare ome cuccioli o ressare volpi, alci e conigli da usarecome animali da compangia... :p
Qua trovi la lista dei possibili personaggi da sposare, con annesse foto e descrizione: http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Marriage
Melting Blaze
31-12-2011, 15:50
Qua trovi la lista dei possibili personaggi da sposare, con annesse foto e descrizione: http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Marriage
grazie!
ma per distruzione sinergica che dice che può sbilanciare il nemico bisogna usare 2 incantesimi diversi (uno per mano)?
perchè ho provato con incantesimi uguali per manoe si ingrossa un sacco ma non sbilancia mi pare.
lillino43
31-12-2011, 16:18
E' normale che dopo aver preso la Frangialba inizio a precipitare e muoio ogni volta?
COme posso salvarmi?
matteoflash
31-12-2011, 16:29
Attraverso l'ultimo perk in Distruzione (a livello 100 dell'abilità) puoi evocare 2 evocazioni contemporaneamente (la descrizione indica due Atronach, ma in realtà è valido per qualsiasi evocazione per quanto ho visto io). Di mod in merito non ne conosco, ma probabilmente nel thread dei mods ti sapranno aiutare di più
E' normale che dopo aver preso la Frangialba inizio a precipitare e muoio ogni volta?
COme posso salvarmi?
In che senso? Dopo aver raccolto la spada prendi e cadi senza motivo? Oo Oppure ogni volta che cadi muori indipendentemente dall'altezza a cui ti trovi?
Approfitto del post per augurare a tutti un buon capodanno e un buon 2012, credo che questo sarà il mio ultimo post del 2011 :D Divertitevi!
polli079
31-12-2011, 17:56
E' possibile essere thane in città diverse contemporaneamente?In caso contrario una volta divenuto thare di una città si può lasciare il titolo per prenderlo in un'altra?
E' possibile essere thane in città diverse contemporaneamente?In caso contrario una volta divenuto thare di una città si può lasciare il titolo per prenderlo in un'altra?
Si perforza puoi esserlo altrimenti non puoi comprarti 4 o 5 case :)
fraussantin
31-12-2011, 19:10
mi sono sposato..... ma non trovo piu mia moglie :O
e che e peggio non ricordo come si chiama!!
e quella che sta al negozio di riverpaese!!
a casa sua nn c'e manco il commesso e a casa mia nn c' è!!!
che son cornuto??
mi sono sposato..... ma non trovo piu mia moglie :O
e che e peggio non ricordo come si chiama!!
e quella che sta al negozio di riverpaese!!
a casa sua nn c'e manco il commesso e a casa mia nn c' è!!!
che son cornuto??
prova a cercarla nel tempio di mara a riften, avevo lo stesso "problema" e stava là, al piano di sotto ben nascosta! sarò poi così brutto...? :asd:
Ghiblone
01-01-2012, 10:06
Nooo, l'anno comincia male. Ho l'abilità armi ad una mano rossa, mostruosamente penalizzata. Ho controllato tra gli effetti attivi ma non c'è niente (del resto sono lupo mannaro...).
Non riesco a capire cos'è. :help:
Nooo, l'anno comincia male. Ho l'abilità armi ad una mano rossa, mostruosamente penalizzata. Ho controllato tra gli effetti attivi ma non c'è niente (del resto sono lupo mannaro...).
è capitato anche a me, anche io lupo mannaro, armi ad una mano rossa a 20... ho riavviato il gioco e l'abilità è ritornata a 77 :confused:
edit:
BUON ANNO A TUTTI!!!
Vai da un santuario a farti benedire.
total9999
01-01-2012, 11:36
è capitato anche a me, anche io lupo mannaro, armi ad una mano rossa a 20... ho riavviato il gioco e l'abilità è ritornata a 77 :confused:
edit:
BUON ANNO A TUTTI!!!
anche a me è succeso una volta, però non avevo provato a riavviare il gioco, e comunque è tornato normale quando sono salito di livello.
P.S.
Auguri a tutti anche da parte mia.
P.S.2
Con me farmi benedire al santuario non aveva funzionato, ah e anche io lupo mannaro.
Ghiblone
01-01-2012, 12:00
Vai da un santuario a farti benedire.
Ci avevo provato, non funziona.
Ho googlato un po' e ho capito che trattasi di bug legato al level-up. Dovrebbe tornare a posto facendo salire l'abilità... qualcuno si ricorda chi è maestro di armi ad una mano?
Buon anno. :O
djmatrix619
01-01-2012, 12:20
Per chi non ha ancora avuto il piacere di vedere questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=U-XcjDJ4rbw
polli079
01-01-2012, 12:27
Si perforza puoi esserlo altrimenti non puoi comprarti 4 o 5 case :)
E per diventare thane devo soddisfare alcune richieste dello jarl della città?
matteoflash
01-01-2012, 12:30
Ragazzi, nelle residenze dei compagni c'è un posto sicuro in cui riporre i propri oggetti? Ho cercato ma vedo tutti tavoli non di mia proprietà e, avendo creato un nuovo personaggio, non ho ancora risorse sufficienti per appoggiare la mia roba
Ghiblone
01-01-2012, 13:10
Ragazzi, nelle residenze dei compagni c'è un posto sicuro in cui riporre i propri oggetti? Ho cercato ma vedo tutti tavoli non di mia proprietà e, avendo creato un nuovo personaggio, non ho ancora risorse sufficienti per appoggiare la mia roba
Io ho tenuto per un secolo la roba nel cassettone che si trova al centro della stanza dove dormono le nuove reclute.
sì, in pratica una volta scese le scale negli alloggi, vai sempre dritto e ti trovi davanti una cassettiera, praticissima, alla faccia di chi chiede i sudati guadagni per la casa di proprietà!
(EDIT) la stessa di cui ti ha detto Ghiblone
In realtà c'è anche un baule a sx dello stanzone non appena entri nella loro dimora.
salve...
io sto sviluppando un bretone soprattutto incentrato sulle magie di distruzione in particolare il fuoco, sono a livello 11, e volevo due o tre info :P
le magie piu forti dove le trovo? ancora ho soltanto fiamme e dardo di fuoco, visitando i maghi di corte nessuno ha niente da darmi...e ho distruzione al 40
oltre all'abilita distruzione cosa mi consigliate di sviluppare? per ora i perk che ho assegnato sono solo su distruzione ed evocazione...
inoltre se ho una tunica con rigenerazione 75% e una con magie distuzione -15% posso distruggerne una per incantare l'altra? cosi da avere due incantamenti su una veste?
salve...
io sto sviluppando un bretone soprattutto incentrato sulle magie di distruzione in particolare il fuoco, sono a livello 11, e volevo due o tre info :P
le magie piu forti dove le trovo? ancora ho soltanto fiamme e dardo di fuoco, visitando i maghi di corte nessuno ha niente da darmi...e ho distruzione al 40
All'Accademia di Winterhold, ne trovi di tutte le scuole. Alcuni libri te li vendono solo a partire da determinati livelli.
oltre all'abilita distruzione cosa mi consigliate di sviluppare? per ora i perk che ho assegnato sono solo su distruzione ed evocazione...
Dipende che tipo di personaggio vuoi creare. Incantamento è praticamente obbligatorio, anche armatura leggera potrebbe essere utile.
inoltre se ho una tunica con rigenerazione 75% e una con magie distuzione -15% posso distruggerne una per incantare l'altra? cosi da avere due incantamenti su una veste?
Un'oggetto già incantato non può essere ri-incantato. Inoltre, in giro troverari delle vesti che contengono entrambi i bonus, mi pare si chiamino vesti da principiante/apprendista/esperto/ecc. di distruzione (ovviamente ci sono anche per le altre scuole).
diamondhead
01-01-2012, 17:00
raga qualche consiglio per fare un po di soldini ? sono al livello 12 e con 1500 euro in banca ... volevo comprare casa ma costa 5000 soldini!! :( ho un po di roba da vendere ma finora mi sono rifiutato di farlo, i negozianti sono dei barboni, mi offrono il 30% del valore reale degli oggetti!!!
ultimamente sto facendo diverse missioni ma la maggiorparte nn paga! mi devo iscrivere in una qualche confraternita ?
altra cosa, ma perche tutti a riverwood mi dicono che ho un brutto aspetto e che sono messo male ? ... mi devo forse lavare ? :D o forse devo farlo dormire ?
bah
datemi qualche consiglio
Melting Blaze
01-01-2012, 17:48
ma per distruzione sinergica che dice che può sbilanciare il nemico bisogna usare 2 incantesimi diversi (uno per mano)?
perchè ho provato con incantesimi uguali per manoe si ingrossa un sacco ma non sbilancia mi pare.
up!;)
Legolas84
01-01-2012, 18:04
Una domanda sulle quest della gilda dei ladri:
Ho notato che oltre alla quest principale ci sono varie sottoquest riguardanti furti, estorsioni ecc.....
Ora, la mia sensazione a riguardo è che si generino in modo casuale e risultino quindi infinite..... è una mia sensazione o dopo un tot numero si risecono a finire?
GRAZIE! :)
Una domanda sulle quest della gilda dei ladri:
Ho notato che oltre alla quest principale ci sono varie sottoquest riguardanti furti, estorsioni ecc.....
Ora, la mia sensazione a riguardo è che si generino in modo casuale e risultino quindi infinite..... è una mia sensazione o dopo un tot numero si risecono a finire?
GRAZIE! :)
Dopo che ne fai alcune ti da delle missioni speciali nelle varie città, finite quelle ti aumentano i soldi disponibili nei ricettatori e ti si aggiunge un mercante alla gilda dei ladri (in sostanza la gilda si fa un mecenate potente nella città). Per ora ho fatto le missioni speciali a Solitude e a Whiterun.
Anzi mi hai ricordato che le devo continuare :P
Acid Queen
01-01-2012, 18:25
raga qualche consiglio per fare un po di soldini ? sono al livello 12 e con 1500 euro in banca ... volevo comprare casa ma costa 5000 soldini!! :( ho un po di roba da vendere ma finora mi sono rifiutato di farlo, i negozianti sono dei barboni, mi offrono il 30% del valore reale degli oggetti!!!
ultimamente sto facendo diverse missioni ma la maggiorparte nn paga! mi devo iscrivere in una qualche confraternita ?
altra cosa, ma perche tutti a riverwood mi dicono che ho un brutto aspetto e che sono messo male ? ... mi devo forse lavare ? :D o forse devo farlo dormire ?
bah
datemi qualche consiglio
beh, i soldi arrivano graduatamente, al lvl50 non sai piu che fartene. I vendor sono tutti così, quindi vendi tutto, perchè tanto dopo qualche livello diventerà tutto ciarpame obsoleto :D
...ti dicono che sei messo male probabilmente perchè hai qualche maledizione/malattia non curata (basta andare sotto magia > effetti attivi per vedere se sei malato). Basta bere una pozza cura malattie o prendere una benedizione qualsiasi a un tempio.
Webflyer
01-01-2012, 18:43
Scusate ragazzi ma mi è sparito il mirino + hud con salute ecc... sapete dirmi come rimetterli? Nelle opzioni ho abilitato il mirino ma niente da fare.
Grazie... sembrerà una cosa stupida ma cfi sono diventato scemo :-)
Melting Blaze
01-01-2012, 18:54
no, uguali
grazie
All'Accademia di Winterhold, ne trovi di tutte le scuole. Alcuni libri te li vendono solo a partire da determinati livelli.
Dipende che tipo di personaggio vuoi creare. Incantamento è praticamente obbligatorio, anche armatura leggera potrebbe essere utile.
Un'oggetto già incantato non può essere ri-incantato. Inoltre, in giro troverari delle vesti che contengono entrambi i bonus, mi pare si chiamino vesti da principiante/apprendista/esperto/ecc. di distruzione (ovviamente ci sono anche per le altre scuole).
perche incantamento e obbligatorio?
ora come ora ancora non ho avuto bisogno di incantare niente...
fraussantin
01-01-2012, 19:24
una cosa : fare il lican crea problemi ad un mago??
e come ci si trasforma?? ho fatto da poco il rito , e mi sono trovato per poco tempo lican , ma poi non sono piu riuscito a trasformarmi più!
Scusate ragazzi ma mi è sparito il mirino + hud con salute ecc... sapete dirmi come rimetterli? Nelle opzioni ho abilitato il mirino ma niente da fare.
Grazie... sembrerà una cosa stupida ma cfi sono diventato scemo :-)
Apri la console con il tasto \ e prova a scrivere tm poi fai invio
tsunamitaly
01-01-2012, 19:55
Ragazzi cortesemente, qualcuno è riuscito a risolvere il bug dell'accademia dei bardi?
Mi riferisco al fatto che a missioni finite non ti fa droppare il tamburo, il liuto e il flauto.
Grazie :)
E per diventare thane devo soddisfare alcune richieste dello jarl della città?
Vedrai che ti appare una quest del tipo "hai dato aiuto a 3/4 abitanti della città"
Legolas84
01-01-2012, 20:02
Dopo che ne fai alcune ti da delle missioni speciali nelle varie città, finite quelle ti aumentano i soldi disponibili nei ricettatori e ti si aggiunge un mercante alla gilda dei ladri (in sostanza la gilda si fa un mecenate potente nella città). Per ora ho fatto le missioni speciali a Solitude e a Whiterun.
Anzi mi hai ricordato che le devo continuare :P
grazie :)
perche incantamento e obbligatorio?
ora come ora ancora non ho avuto bisogno di incantare niente...
Perché affrontare i draghi anziani con le magie "gratuite" è molto più comodo :asd:
Porkupine
01-01-2012, 23:20
Buon anno signori! Sto decidendo sulla carta quali perk prendere, in modo da dare al personaggio una certa coerenza durante il gioco. Leggo che il perk Summoner dell'abilità Conjuration recita: "Can summon atronachs or raise undead twice as far away." Mi pare di capire che con tale perk si possono evocare le creature più lontano dal proprio personaggio. E' così? Se sì, secondo la vostra esperienza, ha una reale utilità? Immagino che serva per impegnare i nemici scorti da lontano, in modo che non si avvicinino al personaggio. Può funzionare?
Devo incontrare un certo "Stalleo" per fare una missione insieme, vado nel luogo designato e il tizio in questione con la sua bella freccina è morto: come si fa?:help:
rattopazzo
01-01-2012, 23:56
bah
datemi qualche consiglio
Io ho un buon sistema per far soldi...
- Procuratevi dei coltellini anche di ferro arrugginiti ^^, li comprate a poco in qualsiasi negoziante di armi/armature, se avete del ferro potrete anche craftarli così da far salire forgiatura. (2 piccioni con una fava :P)
- Delle pietre dell'anima minute, anche queste le comprate a poco dai maghi di corte o dai negozianti di oggetti vari, o al limite potete anche crearle da voi uccidendo cervi, coniglietti lupacchiotti o qualsiasi mostriciattolo di basso livello con l'arma incantata "cattura anime" ...vi serviranno ovviamente delle pietre dell'anima vuote.
- Poi vi servirà l'incantamento "bandire" questo è un pò difficile da procurare, dovete essere fortunati nei drop, o eventualmente se lo trovate in vendita in qualsiasi negozio, ipotecatevi le mutande se necessario e compratelo al volo, è un ottimo investimento.
Distruggete con li tavolo di incantamenti l'oggetto che contiene "bandire" e cominciate a incantare i vari coltellini tutti con il suddetto incantamento, il valore di questi coltelli salirà enormemente, se avete un buon livello di mercanzia potrete venderli anche a 1000 cadauno, spendendo si e no 40 tra coltello e pietra dell'anima, ovviamente se usate armi migliori dei coltelli potrete venderli per molto di più, ma comunque i negozianti raramente hanno più di 1000 quindi non sempre ne vale la pena...è comunque una buona idea non vendere mai le armi senza incantamenti ai negozianti, incantatele sempre, con bandire se possibile, i coltelli sono preferibili perchè leggeri e facilmente trasportabili in quantità.
...e in tutto il processo potrete anche far salire incantamento che è forse la più utile skill del gioco (3 piccioni con una fava Money+forgiatura+incantamento :D)
Salve a tutti, e buon anno :)
Qualcuno sa dirmi dove è possibile vendere oggetti rubati?
Io ho un buon sistema per far soldi...
- Procuratevi dei coltellini anche di ferro arrugginiti ^^, li comprate a poco in qualsiasi negoziante di armi/armature.
- Delle pietre dell'anima minute, anche queste le comprate a poco dai maghi di corte o dai negozianti di oggetti vari, o al limite potete anche crearle da voi uccidendo cervi o coniglietti con l'arma incantata "cattura anime" ...vi serviranno ovviamente delle pietre dell'anima vuote.
- Poi vi servirà l'incantamento "bandire" questo è un pò difficile da procurare, dovete essere fortunati nei drop, o eventualmente se lo trovate in vendita in qualsiasi negozio, ipotecatevi le mutande se necessario e compratelo al volo, è un ottimo investimento.
Distruggete con li tavolo di incantamenti l'oggetto che contiene "bandire" e cominciate a incantare i vari coltellini tutti con il suddetto incantamento, il valore di questi coltelli salirà enormemente, se avete un buon livello di mercanzia potrete venderli anche a 1000 cadauno, spendendo si e no 40 tra coltello e pietra dell'anima, ovviamente se usate armi migliori dei coltelli potrete venderli per molto di più, ma comunque i negozianti raramente hanno più di 1000 quindi non sempre ne vale la pena...
...e in tutto il processo potrete anche far salire incantamento che è forse la più utile skill del gioco :D
Ma il problema del far soli non è mica avere del ciapame da vendere..
Io ne ho tonnellate, ma il guaio è che non trovo dei commercianti a cui venderli che abbiano un po' di soldi da spendere: son dei barboni in sto gioco :D
SpaCeOne
02-01-2012, 00:20
Ragazzi cortesemente, qualcuno è riuscito a risolvere il bug dell'accademia dei bardi?
Mi riferisco al fatto che a missioni finite non ti fa droppare il tamburo, il liuto e il flauto.
Grazie :)
Si anche io, stesso problema.
Si anche io, stesso problema.
A me invece non riesce la quest "Ispeziona l'accademia dei bardi": vado dal bardo con la freccia sulla testa, ascolto tutte opzioni di dialogo. ma la quest resta..:help:
Locketto
02-01-2012, 00:36
labirinto di shalidor
BUG?
non riesco ad entrare, sparo con i bastoni senza premere nulla (E) e non riesco ad entrare, poco male vado in alto e tramite scatto turbinate entro dalle due porte esterne tiro la catena dall' interno e slocco le inferiate esterne, ma arrivo ad un punto dove devo usare disturzione, prendo il bastone per le fiamme (c'è una botola sotto e non si apre) non premo E.. sbaglio qualcosa o è un BUG? se si, si risolve?
Ho quasi finito il gioco non mi manca tanto:sofico:
livello 60, 5-6 abilità a 100 senza cheat di nesun tipo, devo portare a 100 recupero, forgiatura, incantamento che sono bassi bassi, ho sloccatto tutti gli urli, e devo trovare ancora 2 pietre
per il resto labyrinth
Nessun bug con le maschere ho preso la decima, dopo le 8, e quella di legno (nona) che mi ha teletrasportato, ho preso qella speciale al centro dell'altare
rattopazzo
02-01-2012, 00:59
Io ne ho tonnellate, ma il guaio è che non trovo dei commercianti a cui venderli che abbiano un po' di soldi da spendere: son dei barboni in sto gioco :D
Il gioco è stato tarato così...e così lo prendo
se volessi potrei scrivere qualcosa sulla console e mettermi tutti i soldi che voglio...ma non è questo il punto.
Se hai tonnellate di ciarpame potrebbe essere anche perchè hai usato qualche trucco per avere peso infinito o quasi, per chi come me vorrebbe evitare di usare qualsiasi trucco questo è un sistema efficente anche sotto il punto di vista peso/valore trasportato.
Quante volte infatti mi capita in un dungeon di trovare un ascia incantata dal valore di 2-3 k e lasciarla li perchè troppo pesante per le mie tasche....certo potrei andarla a riprendere in seguito ma sarebbe comunque troppo macchinoso.
Potrei anche portarmi appresso un mulo o ..una moglie :stordita:, ma per me che uso stealth sarebbe solo d'intralcio.
Con questo sistema ogni volta che visito una città mi faccio il giro di tutti i negozianti e 3-5k li raccimolo comunque.
ma il bug tanto famoso a labintian e lo stesso labirinthyan dove si va per il bastone di magnus?
perche ci sono stato e non ho visto nessuna mschera di legno...
Io ne ho tonnellate, ma il guaio è che non trovo dei commercianti a cui venderli che abbiano un po' di soldi da spendere: son dei barboni in sto gioco :Dche poi basta che attendi 48 ore e hanno di nuovo tutti i soldi :p
total9999
02-01-2012, 09:29
che poi basta che attendi 48 ore e hanno di nuovo tutti i soldi :p
volendo c' è una mod che li fa diventare più ricchi :)
mi sto chiedendo.
ho imparato alcuni urli (quelli dei barbanera) completi con tre parole ma quelli che trovo in giro come li completo? trovo sempre tutte le parole in giro?
poi se io ho +100% rigenerazione magika sull'elmo, e +100% rigenerazione magica sulla veste...si sommano? oppure una delle due non ha effetto?
total9999
02-01-2012, 10:17
mi sto chiedendo.
ho imparato alcuni urli (quelli dei barbanera) completi con tre parole ma quelli che trovo in giro come li completo? trovo sempre tutte le parole in giro?
poi se io ho +100% rigenerazione magika sull'elmo, e +100% rigenerazione magica sulla veste...si sommano? oppure una delle due non ha effetto?
credo che si sommino le rigenerazioni, e gli urli si li completi crecando in giro le effigi dei draghi. Comunque sono i Barbagrigia :D
mi sto chiedendo.
Si in giro trovi le varie parole così da completare il tutto :)
mentre le ossa e le scaglie del drago servono a qualcosa? perche pesnao veramente tanto :P
comunque magnus e stato gentile mi ha lasciato addirittura due bastoni oltre la maschera (bellissima) che rigenera il mana al 100% :P
comunque se le rigenerazioni si sommano quando la cambi la veste del arcimago e la maschera :P
ma labyrintian buggato:
e prima o dopo aver preso il bastone di magnus? perche io sono stato a labiryntian ma non ho trovato nessuna mschera di legno o simile, e nessun bug
Locketto
02-01-2012, 10:35
mentre le ossa e le scaglie del drago servono a qualcosa? perche pesnao veramente tanto :P
comunque magnus e stato gentile mi ha lasciato addirittura due bastoni :P
Per armature, se pesano le pui lasciare su un baule a casa tua e non spariranno.
Se le lasci su bauli non tuoi spariscono.
Nessuno per me sul labirinto di shalidor?:doh:
Melting Blaze
02-01-2012, 10:39
ragazzi ma io sto incantamento non ho mica capito a che serve...
non c'è una guida?
io son un evocatore distruttore. metto tutti i punti li e ne ho 3 in recupero.
ho imparato da un bel pò quello per imprigionare l'anima e di pietre dell'anima ne ho un sacco di diverse taglie ma usate.
che devo fare? and in giro a uccidere alci e selvaggina varia?e poi?:help:
Locketto
02-01-2012, 10:42
e prima o dopo aver preso il bastone di magnus? perche io sono stato a labiryntian ma non ho trovato nessuna mschera di legno o simile, e nessun bug
la maschera è all esterno, non dentro. devi trovare l'altare "falso".
la maschera è all esterno, non dentro. devi trovare l'altare "falso".
ma è una missione secondaria? se si dove la prendo e a cosa mi porta farla?
poi o letto che ci si puo sposare che ci si puo traformare in lupi o vampiri,ecc ecc ma come si fa? e per un mago conviene farlo?
zero1dgl
02-01-2012, 11:15
iscritto....:) :)
Locketto
02-01-2012, 11:26
ma è una missione secondaria? se si dove la prendo e a cosa mi porta farla?
poi o letto che ci si puo sposare che ci si puo traformare in lupi o vampiri,ecc ecc ma come si fa? e per un mago conviene farlo?
non è nemmeno una missione, quando prendi la maschera di legno e la indossi vieni teletrasportato su l' altare delle maschere che vedi ogni tanto sui caricamenti, una volta arrivato li puoi depositare le maschere una a una (8), poi puoi riprenderle.
Quando le dopositi tutte, si attiva quella centrale (nona) la prendi, prendi le altre 8, ti levi la machera di legno e ritorni alla "realtà".
Salve a tutti, e buon anno :)
Qualcuno sa dirmi dove è possibile vendere oggetti rubati?
Li puoi rivendere a Riften, presso la gilda dei ladri (si trova nelle fogne, nel Ratway).
Li puoi rivendere a Riften, presso la gilda dei ladri (si trova nelle fogne, nel Ratway).
Grazie Vertex, non avevo ancora esplorato quella città. Intanto continuo ad ammassare refurtiva nei bauli di casa e quando sfoltisco un po' le quest attive mi ci fiondo :D
TigerTank
02-01-2012, 12:26
Buongiorno e buon 2012 a tutti quanti. Vorrei chiedervi una cosina: per caso hanno prodotto una guida cartacea in italiano per Skyrim? Chiedo perchè di solito in generale le considero superflue ma con giochi di questo tipo no...infatti quella che comprai per Oblivion mi fu molto utile(per non tralasciare quests minori o specialmente per le mappe con i numerini dei luoghi per evitare di dimenticarne qualcuno per strada) e ogni tanto la consulto ancora adesso che ho rimesso mano al gioco. grazie!
ErodeGrigo
02-01-2012, 12:50
Buongiorno e buon 2012 a tutti quanti. Vorrei chiedervi una cosina: per caso hanno prodotto una guida cartacea in italiano per Skyrim? Chiedo perchè di solito in generale le considero superflue ma con giochi di questo tipo no...infatti quella che comprai per Oblivion mi fu molto utile(per non tralasciare quests minori o specialmente per le mappe con i numerini dei luoghi per evitare di dimenticarne qualcuno per strada) e ogni tanto la consulto ancora adesso che ho rimesso mano al gioco. grazie!
mi pare di nix....
Comunque si trova in inglese guida e mappa con tutti i luoghi.....
Bye.
FA.Picard
02-01-2012, 12:54
Iscritto...che spettacolo 'sto gioco :eek:
TigerTank
02-01-2012, 12:56
mi pare di nix....
Comunque si trova in inglese guida e mappa con tutti i luoghi.....
Bye.
Sì in inglese l'ho vista, grazie...ma spendere 50€ per un mattone da 600 pagine per dover pure faticare a tradurre, non se ne parla. :(
Vabbè...rinvio la decisione a quando metterò mano a Skyrim, per ora l'ho preso nei saldi natalizi su Steam e vedrò che fare dopo aver finito Oblivion.
SpaCeOne
02-01-2012, 13:02
Nessuno che sappia come droppare oggetti di quest terminate ma che rimangono in inventario?
Buongiorno e buon 2012 a tutti quanti. Vorrei chiedervi una cosina: per caso hanno prodotto una guida cartacea in italiano per Skyrim? Chiedo perchè di solito in generale le considero superflue ma con giochi di questo tipo no...infatti quella che comprai per Oblivion mi fu molto utile(per non tralasciare quests minori o specialmente per le mappe con i numerini dei luoghi per evitare di dimenticarne qualcuno per strada) e ogni tanto la consulto ancora adesso che ho rimesso mano al gioco. grazie!la guida ufficiale doveva tradurla multiplayer it ma non l'ha fatto : puoi trovare qualcosa in questo sito (http://wrpg.it/) e qui (http://skyrim.rpgitalia.net/guida/) ma sono ancora in lavorazione
TigerTank
02-01-2012, 13:13
la guida ufficiale doveva tradurla multiplayer it ma non l'ha fatto : puoi trovare qualcosa in questo sito (http://wrpg.it/) e qui (http://skyrim.rpgitalia.net/guida/) ma sono ancora in lavorazione
Grazie, li salvo nei segnalibri ;)
gpq_nemo
02-01-2012, 13:16
ragazzi ma io sto incantamento non ho mica capito a che serve...
non c'è una guida?
io son un evocatore distruttore. metto tutti i punti li e ne ho 3 in recupero.
ho imparato da un bel pò quello per imprigionare l'anima e di pietre dell'anima ne ho un sacco di diverse taglie ma usate.
che devo fare? and in giro a uccidere alci e selvaggina varia?e poi?:help:
L'incantamento serve per incantare armi, armature, gioielli, collane, ecc con degli attributi particolari che variano a seconda dell'oggetto che stai incantando. Es: incanti un'arma e ci puoi mettere "assorbi vigore", "assorbi vita", "cattura anima" che per me è fondamentale per portare su incantamento.
Come funziona: trovi un oggetto con un incantesimo che non conosci, lo distruggi e ne apprendi l'incantesimo, poi selezioni l'oggetto che vuoi incantare, l'incantesimo e una pietra dell'anima (più è grande maggiore sarà l'effetto) e il gioco è fatto.
Io ero un po' "fermo" fino a quando non ho trovato una spada con l'incantesimo "assorbi anima", l'ho distrutta e ho incantato una mia spada. Adesso vado giù di spada "normale" fino a lasciare pochissima vita, poi impugno quella con l'assorbimento dell'anima e do il colpo finale (questo perchè gli oggetti incantanti hanno delle cariche, quindi se uso solo la spada incantata mi si scarica subito)
Così facendo, e prendendo tutte le gemme dell'anima che trovo in giro, sto accumulando anime a bizzeffe, che poi uso per alzare l'abilità
PS: con le gemme minute/piccole intrappolo le anime di lupi, ratti, ecc che uso per alzare incantamento. Le pietre grandi/nere/supreme le tengo per quando vorrò fare qualcosa di veramente potente.
Iscritto...che spettacolo 'sto gioco :eek:
;)
gpq_nemo
02-01-2012, 13:24
Forgiatura a 100! :D
Adesso su con incantamento!
Nonostante possa fare armature Daedriche e di Drago sono restio dal separarmi dalla mia armatura d'Ebano "Daedrica" perchè mi avvisa dei nemici nei paraggi emanando fumo nero come Raul il fratellone di Ken!!! :D
Riposto la domanda xkè sto diventando matto :fagiano: dove diavolo si trova un zaffiro perfetto? Devo fare una quest e mi serve.
Uno l'ho già "preso in prestito permanente" al tempio di dibella a markhart, ma l'altro??? Non ditemi di sminare xkè non posso passare un giorno a estrarre materiale a caso :D Se sapete un posto sicuro mi fate un favore graaaaazie:)
tsunamitaly
02-01-2012, 13:48
Nessuno che sappia come droppare oggetti di quest terminate ma che rimangono in inventario?
Mi era già successo con la quest di Markart (mi pare si chiami una notte da ricordare) ma in realtà in quel caso non avevo terminato la missione e quindi non riuscivo a droppare il dito di gigante e le bottiglie di vino.
Nel caso dell'academia dei bardi invece le missioni sono finite ma non mi fa droppare gli strumenti musicali.
Magari chiediamo sul thread tecnico se c'è un comando da console per abbandonarli ;)
Locketto
02-01-2012, 13:50
Riposto la domanda xkè sto diventando matto :fagiano: dove diavolo si trova un zaffiro perfetto? Devo fare una quest e mi serve.
Uno l'ho già "preso in prestito permanente" al tempio di dibella a markhart, ma l'altro??? Non ditemi di sminare xkè non posso passare un giorno a estrarre materiale a caso :D Se sapete un posto sicuro mi fate un favore graaaaazie:)
al mercato o picconando nelle miniere a volte ne trovi, ne ho a decine
FA.Picard
02-01-2012, 13:51
;)
se divorzio è colpa tua :O
Ragazzi ho un grosso problema che non mi permette di andare avanti nel gioco, ho il gioco con tutte le patch uscite, sono alla missione il caduto, quando per intrappolare in drago a dragonsreach devo convincere i jarl a porre tregua alla guerra quando mi viene data la missione di uccidere lo spettro di ghiaccio lo faccio torno indietro e quando vado a parlare con lo jarl o colui che mi aveva assegnato la missione e come se non avessi fatto niente non mi ci fa parlare, ogni volta che esco e rientro dal palazzo i due personaggi ripetono la stessa scena, come posso risolvere???
sarebbe molto utile un thread dei bug magari con una raccolta dei bug ed eventuali soluzioni.. se ne parla spesso e volentieri in tutti e 3 i thread :stordita:
Webflyer
02-01-2012, 15:51
Apri la console con il tasto \ e prova a scrivere tm poi fai invio
Grazie, ho provato ma si blocca subito il gioco... con altri comandi non succede...
al mercato o picconando nelle miniere a volte ne trovi, ne ho a decine
Al mercato di quale città? Cmq parlo di zaffiri perfetti eh non normali.
Grazie, ho provato ma si blocca subito il gioco... con altri comandi non succede...
Sembra bloccato perchè c'è ancora la console attiva e non la vedi, basta ripremere di nuovo \ e ritorna. Però in quel caso se si blocca significa che devi farlo due volte il comando tm.
Curiosità quando premi \ ti esce la console? Cioè la vedi? Perchè se così fosse non devi fare quel comando e non saprei come aiutarti a quel punto.
Webflyer
02-01-2012, 17:07
Sembra bloccato perchè c'è ancora la console attiva e non la vedi, basta ripremere di nuovo \ e ritorna. Però in quel caso se si blocca significa che devi farlo due volte il comando tm.
Curiosità quando premi \ ti esce la console? Cioè la vedi? Perchè se così fosse non devi fare quel comando e non saprei come aiutarti a quel punto.
Avevi ragione avevo la console ancora attivata... comunque il comando tm mi abilita e disabilita proprio tutti i menù, ma l'interfaccia durante il gioco continua a non vedersi... davvero strano...
Il Castiglio
02-01-2012, 20:14
Ci può essere un motivo per cui anche pagando un insegnante non progredisco in Evocazione ? lui si prende i soldi ma io rimango a bloccato a 17 :muro:
Oppure è un Bug ? :confused:
non è nemmeno una missione, quando prendi la maschera di legno e la indossi vieni teletrasportato su l' altare delle maschere che vedi ogni tanto sui caricamenti, una volta arrivato li puoi depositare le maschere una a una (8), poi puoi riprenderle.
Quando le dopositi tutte, si attiva quella centrale (nona) la prendi, prendi le altre 8, ti levi la machera di legno e ritorni alla "realtà".
tutto questo prendere e depositare ti porta a qualcosa di concreto? o ti fa solo incazzare per il bug :P
inoltre ad un mago serve il vigore? mentre forgiatura conviene farla? l'equip da mago si forgia?
fraussantin
02-01-2012, 21:57
tutto questo prendere e depositare ti porta a qualcosa di concreto? o ti fa solo incazzare per il bug :P
inoltre ad un mago serve il vigore? mentre forgiatura conviene farla? l'equip da mago si forgia?
il vigore serve per corere portare roba e spadare.
se fai un warmage ti serve senno vai su di magica.
Alla mia già nutrita collezione di cuori di rovo, flauti, liuti, cubi dwemer, sfere della sincronia, libri, lettere e diari vari ho appena aggiunto 5 teste di strega :muro:
sarebbe molto utile un thread dei bug magari con una raccolta dei bug ed eventuali soluzioni.. se ne parla spesso e volentieri in tutti e 3 i thread :stordita:
Ci vuole un' enciclopedia per farci stare tutti i bug :stordita:
Ho appena scoperto che se non si ha Skyrim in inglese oltre al famigerato labirinto che non funziona anche l' achievement "criminale supremo" è impossibile da sbloccare. :fagiano:
Bisogna impostarlo in inglese per poter far funzionare queste due cose ... :stordita:
Locketto
02-01-2012, 23:01
Si prendi l'ultima maschera la nona o decima (dipendie se conti qella di pietra come una maschera) non mi ricordo che incamntamenti ha ma vale sulle 4k
nessuno sa dirmi per shalidor se è un bug o se sbaglio io?
volendo c' è una mod che li fa diventare più ricchi :)
Me la passeresti per cortesia?:help:
credo che si sommino le rigenerazioni, e gli urli si li completi crecando in giro le effigi dei draghi. Comunque sono i Barbagrigia :D
Io ne ho trovate un sacco di questi urli, li vedo nell'elenco, ma posso usarne solo 3, e gli altri come si abilitano?:mbe: :help:
Una volta che sei licantropo, come si torna normali?
Che vantaggie che svantaggi da esser licartropi?
Alucardick
03-01-2012, 01:44
Una volta che sei licantropo, come si torna normali?
Che vantaggie che svantaggi da esser licartropi?
c'è una quest da fare,per tornare normali! niente paura che la farai x forza e dopo starà a te scegliere se restare licantropo o meno! Io personalmente ho abbandonato perchè una volta che sei licantropo non puoi più usufruire del bonus "Riposato" quando dormi,visto che il sangue di bestia ti disturba il sonno!
Inoltre quando ti trasformi resti nudo,quindi li non ho capito bene come funziona ma penso che la tua "armatura naturale" va in base al livello di armatura leggera! Sarà che lo sto giocando a livello difficile ma boh...non ci ho trovato tutto sto beneficio! Volevo fare in maniera stabile il vampiro ma ho letto che di giorno hai -15 punti a tutte le abilità! mi sembra strano...magari solo a salute,vigore e magika ma tutto tutto spero di no!
Approfitto per chiedere un paio di cose per un assassino!
Ma il perk(scusate se tento di spiegare ma non ho acceso skyrim) furtività,dove dice che non vi è differenza tra corsa e camminata cosa fa?? mi pare è prima di quello "guerriero ombra". Vuol dire che io nel momento che lo sblocco non devo più usare la furtività ma divento automaticamente furtivo ogni momento? (Addio CTRL??)
Sto guardando poi su youtube dei video x farmi l'arco daedrico,che ho già fatto,ma cavolo...uno ha 700 di attacco! :eek:
Il mio con 100 di forgiatura non arriva a 100! Ok che sono circa a 75 di arceria ma cavolo..dice che bisogna avere 100 di incantamento,100 di alchimia e 100 di forgiatura ma credo che così moltissimi perk vanno sprecati solo x fare un arma!
Vorrei sapere oltretutto se qualcuno ha delle ricette per fare i veleni potenti! tipo quelli virulenti,mortali etc! tipo l'estratto di loto etc! o va in base al perk di alchimia?
Grazie! :)
rattopazzo
03-01-2012, 06:15
Però 700 di attaco ti cambiano la vita quindi imho ne vale al pena "sprecare" perk in questi rami piuttosto che in altri che magari ritieni più utili.
c'è una quest da fare,per tornare normali! niente paura che la farai x forza e dopo starà a te scegliere se restare licantropo o meno! Io personalmente ho abbandonato perchè una volta che sei licantropo non puoi più usufruire del bonus "Riposato" quando dormi,visto che il sangue di bestia ti disturba il sonno!
Inoltre quando ti trasformi resti nudo,quindi li non ho capito bene come funziona ma penso che la tua "armatura naturale" va in base al livello di armatura leggera! Sarà che lo sto giocando a livello difficile ma boh...non ci ho trovato tutto sto beneficio! Volevo fare in maniera stabile il vampiro ma ho letto che di giorno hai -15 punti a tutte le abilità! mi sembra strano...magari solo a salute,vigore e magika ma tutto tutto spero di no!
Approfitto per chiedere un paio di cose per un assassino!
Ma il perk(scusate se tento di spiegare ma non ho acceso skyrim) furtività,dove dice che non vi è differenza tra corsa e camminata cosa fa?? mi pare è prima di quello "guerriero ombra". Vuol dire che io nel momento che lo sblocco non devo più usare la furtività ma divento automaticamente furtivo ogni momento? (Addio CTRL??)
Sto guardando poi su youtube dei video x farmi l'arco daedrico,che ho già fatto,ma cavolo...uno ha 700 di attacco! :eek:
Il mio con 100 di forgiatura non arriva a 100! Ok che sono circa a 75 di arceria ma cavolo..dice che bisogna avere 100 di incantamento,100 di alchimia e 100 di forgiatura ma credo che così moltissimi perk vanno sprecati solo x fare un arma!
Vorrei sapere oltretutto se qualcuno ha delle ricette per fare i veleni potenti! tipo quelli virulenti,mortali etc! tipo l'estratto di loto etc! o va in base al perk di alchimia?
Grazie! :)
No no, io sono già normale, e la quest mi chiede di diventare licantropo, solo che poi non so come tornare normale.. :help:
Devi proseguire con le quest della gilda.
polli079
03-01-2012, 09:25
Ho un dubbio sulla rigenerazione della magia grazie oggetti e perrks, le percentuali derivanti da perk e oggetti si sommano all'infinito oppure si fermano a una determinata quantità (esempio 100%).
Attualmente con il perk in ristorazione, la maschera presa a labirintite e la veste dell'arcimago avrei un 250%
Ho un dubbio sulla rigenerazione della magia grazie oggetti e perrks, le percentuali derivanti da perk e oggetti si sommano all'infinito oppure si fermano a una determinata quantità (esempio 100%).
Attualmente con il perk in ristorazione, la maschera presa a labirintite e la veste dell'arcimago avrei un 250%
quale è il perk della rigenerazione?
comuqnue io sono allo stesso punto tuo e anche io ho lo stesso dubbio...
Però 700 di attaco ti cambiano la vita quindi imho ne vale al pena "sprecare" perk in questi rami piuttosto che in altri che magari ritieni più utili.
Secondo me non "vale la pena" perchè altrimenti il gioco diventa troppo facile anche al massimo della difficoltà.
Io con 3 serie di spadate faccio fuori i draghi antichi.
ma mi vengono dei dubbi
per uno che fa il gueriero leggo che si possono forgiare armi "leggendarie" che sono molto forti e ok.
ma per uno che fa il mago che non usa mai armi, come arriva a tali potenze di attacco o di difesa? cioe io non indosso armature dragoniche o simili, e anche magie come tempesta di fuoco non arriveranno mai a tutta quella potenza d'attacco.
quindi cosa c'e per il mago di leggendario? come arriva a quell'attacco?
Melting Blaze
03-01-2012, 10:35
ma mi vengono dei dubbi
per uno che fa il gueriero leggo che si possono forgiare armi "leggendarie" che sono molto forti e ok.
ma per uno che fa il mago che non usa mai armi, come arriva a tali potenze di attacco o di difesa? cioe io non indosso armature dragoniche o simili, e anche magie come tempesta di fuoco non arriveranno mai a tutta quella potenza d'attacco.
quindi cosa c'e per il mago di leggendario? come arriva a quell'attacco?
quoto. e da qui la mia domanda di ieri sull'incantamento. che se ne fa un mago di avere incantamento? si incanta le corazze e i bastoni con le pietre?
nessuno sa dirmi per shalidor se è un bug o se sbaglio io?
E' un po' che se ne parla :read:
Ho appena scoperto che se non si ha Skyrim in inglese oltre al famigerato labirinto che non funziona anche l' achievement "criminale supremo" è impossibile da sbloccare. :fagiano:
Bisogna impostarlo in inglese per poter far funzionare queste due cose ... :stordita:
Speriamo in una patch ... ( seeeeeeeeeee come no :stordita: )
quoto. e da qui la mia domanda di ieri sull'incantamento. che se ne fa un mago di avere incantamento? si incanta le corazze e i bastoni con le pietre?
esatto cioe le vesti le puoi incantare ma io non uso mai bastoni cioe ho le mie di magie...
ma al dila dell incantamento se un gueriero arriva ad avere armi che fanno 700 danni deve arrivare a tanto anche un mago...altrimenti il gioco risulta molto sbilanciato
comunque il labirinto di shalidor e quello delle maschere? ma per fare quella procedura devi averle tutte da mettere giu giusto? io per ora ne ho una, le altre dove stanno?
comunque il labirinto di shalidor e quello delle maschere? ma per fare quella procedura devi averle tutte da mettere giu giusto? io per ora ne ho una, le altre dove stanno?
A Labyrinthian ci sono tre ingressi :
1- Labyrinthian vero e proprio
2- Labirinto di Shalidor
3- Perduto Valkygg
il primo è collegato a una quest dell' accademia, il secondo è bacato per tutte le lingue tranne l' inglese, il terzo è un dungeon normale.
Oltre a questo c' è un tumulo all' ingresso con la maschera, le altre maschere le trovi addosso ai dragon priest in giro per Skyrim, ce ne sono 8 in totale e sono tutti durissimi :stordita:
Melting Blaze
03-01-2012, 12:05
esatto cioe le vesti le puoi incantare ma io non uso mai bastoni cioe ho le mie di magie...
ma al dila dell incantamento se un gueriero arriva ad avere armi che fanno 700 danni deve arrivare a tanto anche un mago...altrimenti il gioco risulta molto sbilanciato
bè...all'inizio i bastoni fan un pò pietà. cmq più in la ne trovi qlcn di carino. già solo quello evoca dremora non è male.
io cmq li uso solo quando sono out of magicka al posto di bere pozioni (che sembrano introvabili! ne fan pochissime sti negozianti!). anche perchè evocando già solo un signore dei dremora fa quasi tutto lui..
tra l'altro il lord li non rientra negli elementali ne nei non morti mi sa..che potenziamnenti gli posso dare?beneficia di evocazione sinergica o lo posso evocare sempre solo soletto?
per il fatto dello sbilanciamento sembrerebbe un pò così come dici tu. però tu sei ranged l'altro è melee..
Beelzebub
03-01-2012, 12:53
Sono quasi giunto alla conclusione della "vita" del mio PG, ho fatto le quest dell'Accademia di Winterhold, quindi ora sono sia capo dei Companions che Arch-Mage. Thane a Whiterun e Markarth, dove ho fatto parecchie se non tutte le quest secondarie. COme achievements sono al 50% senza aver fatto nulla nella main quest. Devo ancora segliere se schierarmi con gli Stormcloak o con l'Impero.
Il gioco è veramente bello, l'ho anche votato come gioco dell'anno nel sondaggio di HWUp. :D Dopo 117 ore di gioco, posso dire che gli aspetti migliori sono le ambientazioni, i dungeon e la libertà d'azione, intesa non solo come libertà di movimento o interazione con il mondo circostante, ma libertà di "vivere" come si vuole, plasmando il proprio PG a piacimento. La mappa è immensa, come dicevo prima ho alle spalle 117 ore di gioco e non sono ancora stato a Solitude, Dawnstar e Windhelm... :eek: :D
I punti deboli del gioco, oltre alla grafica che poteva essere sicuramente migliore per quanto così com'è regali panorami notevoli e locations sia esterne che interne di tutto rispetto, sono il non sempre perfetto concatenarsi delle quest, missioni secondarie come gilda dei maghi e dei guerrieri tutto sommato un pò sbrigative che arrivato troppo presto al climax, dialoghi a lungo andare un pò troppo ciclici e un loot deludente.
Quest'ultimo punto mi indispone parecchio, perchè è un difetto che si era palesato in Oblivion e anzichè venire corretto lo ritrovo rafforzato in Skyrim. Il mio PG è a livello 39, e sto girando almeno 15 livelli con la stessa armatura Ebony... i mercanti non offrono nulla di meglio, peraltro a prezzi folli, e per quanto sia ormai un tizio abbiente non ho intenzione di buttare via i soldi in una banalissima corazza Orchish che costa 8.000 monete solo perchè griffata Armani.
Quello che manca sono gli oggetti unici, quelli rarissimi, con una loro fisionomia, un design che li identifichi, e attributi allettanti e determinanti. Certo, ci sono gli oggetti daedrici, ma sono un pò troppo pochi, soprattutto perchè le quest daedriche per quanto affascinanti dal punto di vista narrativo e recitativo, sono piuttosto semplici da terminare.
Preferirei trovare un oggetto cazzuto dopo aver massacrato draugr per un dungeon chilometrico e aver sconfitto l'ennesimo draugr lord uber che mi massacra con un colpo solo e mi scaraventa contro i muri urlandomi in faccia "Fus Ro Dah!" manco fosse lo spartano di 300. Invece al massimo mi capita un oggetto Ebony (che già ho) senza incantamenti, 3-400 monete, un paio di pozioni e tanti saluti. Idem per i draghi: va bene che quelli semplici dopo i primi 20 livelli diventano una prassi, ma ieri ho penato per uccidere un Elder Dragon, e cosa ci trovo? 3 pesantissime ossa, 3 pesantissime scaglie, 300 monete e una SPADA DI FERRO. :mbe: Ditemi voi se è il caso...
Tolti questi difetti per i quali bastava un minimo di impegno e attenzione in più da parte di Bethesda, il gioco è fantastico, fantasmagorico, spettacolare, di più... è bello! :D Se lo si gioca con lo spirito giusto non annoia praticamente mai, e i nemici livellano bene rappresentando una giusta sfida ai giusti livelli.
TigerTank
03-01-2012, 13:05
Se lo si gioca con lo spirito giusto non annoia praticamente mai, e i nemici livellano bene rappresentando una giusta sfida ai giusti livelli.
Grazie per la tua mini-rece :)
Quest'ultima parte poi mi fa piacere leggerla, se hanno migliorato i livellamenti rispetto ad Oblivion è una bella cosa. Vedere tutto il mondo progredire senza diversificazioni in base al nostro livello è noioso perchè diciamoci la verità, una delle cose che gasano di più e che da soddisfazione(oltre che rendere il tutto un pò più realistico) è il massacrare ogni tanto nemici inferiori, cosa che sottolinea ed appaga anche il nostro sbattimento nel far progredire il personaggio :)
Io al momento sto giocando Oblivion con una mod di livellamento(personalizzata in molte opzioni) e mi sto trovando bene, spero che con Skyrim non sia più necessario aggiungere cose tipo queste.
Locketto
03-01-2012, 13:11
E' un po' che se ne parla :read:
Speriamo in una patch ... ( seeeeeeeeeee come no :stordita: )
quindi è un bug si risolve? su 250 pagine è difficile trovare la risposta:help:
Beelzebub
03-01-2012, 13:42
Grazie per la tua mini-rece :)
Quest'ultima parte poi mi fa piacere leggerla, se hanno migliorato i livellamenti rispetto ad Oblivion è una bella cosa. Vedere tutto il mondo progredire senza diversificazioni in base al nostro livello è noioso perchè diciamoci la verità, una delle cose che gasano di più e che da soddisfazione(oltre che rendere il tutto un pò più realistico) è il massacrare ogni tanto nemici inferiori, cosa che sottolinea ed appaga anche il nostro sbattimento nel far progredire il personaggio :)
Io al momento sto giocando Oblivion con una mod di livellamento(personalizzata in molte opzioni) e mi sto trovando bene, spero che con Skyrim non sia più necessario aggiungere cose tipo queste.
Grazie a te per averla letta! :D
Il livellamento lo trovo nettamente migliore rispetto a Oblivion. Un paio di esempi significativi: gli orsi all'inizio sono avversari quasi impossibili. Verso il livello 30 diventano gestibili, dal 40 in su non impensieriscono. Gli scheletri, all'inizio sono avversari mediocri ma in numero elevato possono dare problemi. Al mio attuale livello 39, ne distruggo uno con una semplice palla di fuoco.
I draghi invece, livellano nel senso che si incontrano tipologie di draghi più potenti man mano che il pg avanza, ferma restando la probabilità di incontrare anche le tipologie inferiori.
Banditi, rinnegati e altre tipologie di avversari, livellano con il proprio PG. Un Forsworn briarheart (quelli animati con un rituale dalle Hagraven) sono sempre forti, anzi, mi viene da dire che più il proprio PG è forte, più questi diventano forti. Idem per alcuni banditi. Per fortuna le armi e armature non cambiano come avveniva in Oblivion: niente banditi con corazze daedriche, e i forsworn hanno sempre e solo l'abbigliamento tipico fatto di pelli e ossa di animali.
Insomma, credo sia quasi perfetto questo sistema, perchè si hanno sempre avversari forti, più forti di noi e in alcuni casi quasi impossibili, anche agli alti livelli, ma sono diversi, non sono le stesse creature che erano imbattibili nei primi 10 livelli. Questo a mio avviso rende il tutto credibile senza sfociare nella degenerazione di un PG onnipotente.
quindi è un bug si risolve? su 250 pagine è difficile trovare la risposta:help:
Comunque il Labirinto di cui parlate non è che dia chissà cosa... cioè, è carina come idea ma alla fine non si perde nulla, quindi non fissatevi se è buggato.
Locketto
03-01-2012, 14:05
Comunque il Labirinto di cui parlate non è che dia chissà cosa... cioè, è carina come idea ma alla fine non si perde nulla, quindi non fissatevi se è buggato.
eh ho quasi finito il gioco, non ho molto da fare ancora :D
Webflyer
03-01-2012, 14:32
Avevi ragione avevo la console ancora attivata... comunque il comando tm mi abilita e disabilita proprio tutti i menù, ma l'interfaccia durante il gioco continua a non vedersi... davvero strano...
Spero di non dover reinstallare il gioco!
Sulla console mi scrive proprio menù on o off, quindi il comando tm in sè funziona...
Beelzebub
03-01-2012, 14:36
Le maschere dei Dragon Priest le hai prese tutte? Gli oggetti daedrici anche? Sei Thane in ogni città? Dark Brotherhood fatta? Bon, a parte queste cose ed escludendo main quest e gilde varie, non mi vengono in mente altri modi per perdere tempo in Skyrim... :D A meno che non ti metta a fare il minatore professionista, o il boscaiolo... :sofico:
fraussantin
03-01-2012, 14:45
ore di gioco steam?
Locketto
03-01-2012, 14:46
Le maschere dei Dragon Priest le hai prese tutte?
Gli oggetti daedrici anche?
Sei Thane in ogni città?
Dark Brotherhood fatta?
Bon, a parte queste cose ed escludendo main quest e gilde varie, non mi vengono in mente altri modi per perdere tempo in Skyrim... :D A meno che non ti metta a fare il minatore professionista, o il boscaiolo... :sofico:
SI
A parte i bug SI/No non riesco ad accedere al labirinto penso ci sia una missione deaedrica dentro
No non mi fa comprare la casa a wildhem per via della quest del maccellaio che non posso farla
SI
per il resto sono a livello 61, ho visitato tutti i posti di skyrim anche se su un mm 20% non esce la scritta completato sotto al luogo..
Sto portando le abilità a 100 senza cheat (non capisco come fate a giocare con i cheat) per il momento ne ho 5 o 6 a 100.
Mi mancano due pietre per la gilda sick.
Locketto
03-01-2012, 14:47
ore di gioco steam?
ore di gioco skyrim 190:sofico:
Ma ero noob e facevo cose inutili agli inizi quindi levando le cose inutili che ho fatto possono essere 180 "nette"
fraussantin
03-01-2012, 14:52
ore di gioco skyrim 190:sofico:
Ma ero noob e facevo cose inutili agli inizi quindi levando le cose inutili che ho fatto possono essere 180 "nette"
allora sono propio agli inizi .
30 ore di cui 5 passate a settare le mod grafiche :stordita:
Beelzebub
03-01-2012, 14:52
A parte i bug SI/No non riesco ad accedere al labirinto penso ci sia una missione deaedrica dentro
Che io sappia il Labirinto di Shalindor non c'entra un picchio con nessuna quest daedrica... :D
Comunque hai fatto praticamente tutto... a sto punto, se hai anche tutti gli achievements di Steam, o lo ricominci con un altro PG, oppure è ora di passare ad altro... :sofico:
Locketto
03-01-2012, 14:58
no di ricominciare non se ne parla proprio :D volevo solo completarlo al 100%:cry:
per il resto non so per le armi deaedriche avevo visto un video su youtube dentro al labirinto shalidor e mi pareva una missione deaedrica, non lo ho guardato tutto per non spilerarmi.
per il resto non so per le armi deaedriche avevo visto un video su youtube dentro al labirinto shalidor e mi pareva una missione deaedrica, non lo ho guardato tutto per non spilerarmi.
No, non ci sono quest daedriche che riguardino il labirinto
C' è solo un dremora dentro che aspetta ... e aspetterà fino alla patch :stordita:
XxX_Iv91_XxX
03-01-2012, 15:17
ragazzi sono difronte ad un bug pazzesco
Ho da ieri incominciato la quest per liberare skyrim dall'impero, quindi sto con i manto della tempesta, e ulfric mi ha detto di liberare witherun ecc ecc il resto immagino che lo sappiete gia, il problema è che quando arrivo insieme agli altri soldati dentro il palazzo dello jarl, tutti sono fermi compreso lo jarl e la elfa di cui non ricordo il nome..nonostante questo bug sono riucito a superare la missione teletrasportandomi, usando la mappa in un alto luogo ( uno a caso); Pensavo di aver superato il bug invece ecco che nella missione dopo, cioe di liberare il feudo di falkhreat ( o una roba simile ) mi sibugga di nuovo tutto, cioe arrivo al forte e tutti gli imperiali non mi attaccano anzi ci posso parlare tranquillamente, e se li attacco mi dicono siamo dalla tua parte ecc ecc.. ho provato di tutto anche a uccidere i prigionieri che dovrei liberare ma nulla..mi sto stufando di questi bug, sapreste aiutarmi? ho ricaricato un salvataggio precedente ma nulla..
Locketto
03-01-2012, 15:30
prova ad usare il viaggio rapido, su un posto esterno, forse si completa la missione anche se non la compeleti tu, almeno ti sblocchi :D
Poi ti insultano perchè scappi ma cmq dovrebbe sbloccarsi :D
Scusate sono un niubbo totale nei giochi e non so se sbaglio io o è un bug
sono solo a Fortezza di Dragonsreach (anche se mi sono perso non so dove)
ma non riesco più a raccogliere gli oggetti :
un sacchetto di monete si mette a fluttuare finché non lo mollo
idem per le spade idem per i nemici stecchiti
che ho fatto ?
grazie
XxX_Iv91_XxX
03-01-2012, 15:36
prova ad usare il viaggio rapido, su un posto esterno, forse si completa la missione anche se non la compeleti tu, almeno ti sblocchi :D
Poi ti insultano perchè scappi ma cmq dovrebbe sbloccarsi :D
Il viaggio rapido l'ho gia provato sono andato a windhlem e anche al tumulo delle cascate tristi ma nulla, è bloccato tutto..
Crasher89
03-01-2012, 15:50
Scusate sono un niubbo totale nei giochi e non so se sbaglio io o è un bug
sono solo a Fortezza di Dragonsreach (anche se mi sono perso non so dove)
ma non riesco più a raccogliere gli oggetti :
un sacchetto di monete si mette a fluttuare finché non lo mollo
idem per le spade idem per i nemici stecchiti
che ho fatto ?
grazie
centra bene il mouse sull'oggetto da raccogliere e premi una volta il tasto "E"
centra bene il mouse sull'oggetto da raccogliere e premi una volta il tasto "E"
giuro lo faccio
ma l'oggetto e come se si agganciasse a me e lo porto qua e là
ma non riesco a metterlo via
giuro lo faccio
ma l'oggetto e come se si agganciasse a me e lo porto qua e là
ma non riesco a metterlo via
forse hai il tasto E incastrato? lol
gli oggetti (o i nemici morti) si possono raccogliere (o 'perquisire') schiacciando E, mentre è possibile trascinarli tenendo schiacciato E..
o è questo o è un bug!
XxX_Iv91_XxX
03-01-2012, 16:06
Il viaggio rapido l'ho gia provato sono andato a windhlem e anche al tumulo delle cascate tristi ma nulla, è bloccato tutto..
sono stufo di questi bug ora rinizio il gioco mi sa..peccato
.... trascinarli tenendo schiacciato E..
Ah !
tenendo schiacciato E si trascinano .... buono a sapersi, grazie
Non l'ho fatto, ma almeno c'è una spiegazione
(in effetti potrebbe essere la tastiera con dei problemi)
Scusa ma queste istruzioni "di base" che x chi è esperto sono banalità,
io dove le trovo ?
grazie ancora
@CFRANCO
Ho fatto la quest di valthume ma il zaffiro perfetto non l'ho mica trovato, sicuro che l'hai preso lì? Perchè non ho visto nemmeno la libreria rovesciata dove mi hai detto di cercare tu.
in verità sta cosa l'ho scoperta per caso dopo più di 100h di gioco! :sofico: LOL ..quindi boh:D
rentboy83
03-01-2012, 17:22
salve a tutti non so se sono off-topic e mi scuso anticipatamente....
allora il problema che ho è semplice non riesco a sbloccare gli urli ne ho solo 4 pur avendo 34 parole e 12 anime... quando vado nel menu sblocca mi dice chè è necessaria un anima... sono al livello 43....bug o?ora sono alla ricerca della pergamena antica
grazie
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=cAf8-3HjN6Q#! :D
A Labyrinthian ci sono tre ingressi :
1- Labyrinthian vero e proprio
2- Labirinto di Shalidor
3- Perduto Valkygg
il primo è collegato a una quest dell' accademia, il secondo è bacato per tutte le lingue tranne l' inglese, il terzo è un dungeon normale.
Oltre a questo c' è un tumulo all' ingresso con la maschera, le altre maschere le trovi addosso ai dragon priest in giro per Skyrim, ce ne sono 8 in totale e sono tutti durissimi :stordita:
possibile che una l'ho trovata durante la quest dove ho preso il bastone di magnus?
ma a shalidor cosa devi fare? c'e il labirinto ma non si apre la porta mentre il tumulo ancora non l'ho trovato...
comunque un mago arriva o no a fare i danni che fa un gueriero con le armi leggendarie?
diamondhead
03-01-2012, 18:00
salve a tutti non so se sono off-topic e mi scuso anticipatamente....
allora il problema che ho è semplice non riesco a sbloccare gli urli ne ho solo 4 pur avendo 34 parole e 12 anime... quando vado nel menu sblocca mi dice chè è necessaria un anima... sono al livello 43....bug o?ora sono alla ricerca della pergamena antica
grazie
l'urlo va sbloccato schiacciando "r"
Domanda...ma voi come le trovate le freccie daedra o daedra arrows?
Io ne ho trovate 4 in tutto il gioco :(
Melting Blaze
03-01-2012, 18:31
grazie
premi R su un urlo o sulla parola in grigio ;) ti chiederà se vuoi usare l'anima.
io oggi ho ucciso un drago del sangue e poi...ninete fasci di luce. stava li :fagiano:
ragazzi ma voi che siete più in la.. io stamttina ho portato evocazione a 90 e ho fatto il necessario per imparare le "magie permanenti".
oggi pome dopo ininterrotta sessione di gioco :p sono arrivato a 90 di ditruzione. però non mi fa fare il necessario la tizia...non ho proprio altre voci nel menu dialogo...
Alucardick
03-01-2012, 18:37
premi R su un urlo o sulla parola in grigio ;) ti chiederà se vuoi usare l'anima.
io oggi ho ucciso un drago del sangue e poi...ninete fasci di luce. stava li :fagiano:
ragazzi ma voi che siete più in la.. io stamttina ho portato evocazione a 90 e ho fatto il necessario per imparare le "magie permanenti".
oggi pome dopo ininterrotta sessione di gioco :p sono arrivato a 90 di ditruzione. però non mi fa fare il necessario la tizia...non ho proprio altre voci nel menu dialogo...
Ma LOL..arrivare al livello 43 e non aver sbloccato un singolo urlo?? :D vabbè che raga...parliamoci chiaro...su 20 urli si usano i soliti 3 o 4! io personalmente vado di stealth,quindi pugnali ed arco! Manco mi si avvicinano che li ho già seccati!! Comunque sia capita anche a me che una volta ucciso un drago a parte le ossa non dia nulla! normale! fortunatamente i draghi non sono contati,quindi amen..
Ma i perk li posso sbloccare fino a che livello? 50??? Pensavo fosse il limite,ma sento di gente che ha il pg a livello 60+
La quest per quelle distruzione l'ho fatta al livello 100, non so se sia obbligatorio ma mi pare di si.
Melting Blaze
03-01-2012, 19:14
Comunque sia capita anche a me che una volta ucciso un drago a parte le ossa non dia nulla! normale! fortunatamente i draghi non sono contati,quindi amen..
ah i draghi non son contati? bene!:)
La quest per quelle distruzione l'ho fatta al livello 100, non so se sia obbligatorio ma mi pare di si.
ah kk. cmq se ne può far più di una di quest per diventar maestro quindi?
io ho fatto quella e vorrei far distruzione. nelle altre specializzazioni son una schippa. messo solo 3 punti su recupero.
che cosa mi consigliate di fare? e sto benedetto incantamento servirebbe al mago evocatore/distruttore?
hacker39
03-01-2012, 19:39
Ho un problema con ulfric manto della tempesta
dopo aver liberato markarth il suo scangnozzo(mi sembra che si chiami Galmar)mi dice di andare a parlare con lo jarl ma quando arrivo da lui non compare nessuna opzione di dialogo.C'è qualche modo di risolvere?
madonna mia speriamo che si sbrighino a risolvere tutti i bug, sempre se siano bug o disattenzioni dei giocatori :P, voglio altri aggiornamenti e magari come fu per the witcher una bella simil enhanced edition, intanto io invece mi sto andando a iscrivere a winterhold, sono di livello quasi 16
Devi proseguire con le quest della gilda.
Dici a me relativamente alla questione licantropo? Se si, a quale gilda ti riferisci? Ladri o Assassini?:help:
Una info per cortesia:
io sono esclusivamente un guerriero con martello, e devo commettere un omicidio in pubblico senza perà che mi vedano, come si fa?:help:
possibile che una l'ho trovata durante la quest dove ho preso il bastone di magnus?
Quella quest infatti :O
il tumulo ancora non l'ho trovato...
Quella cosa tonda a forma di montagnola piazzata lì in mezzo alla neve ? :fagiano:
@CFRANCO
Ho fatto la quest di valthume ma il zaffiro perfetto non l'ho mica trovato, sicuro che l'hai preso lì? Perchè non ho visto nemmeno la libreria rovesciata dove mi hai detto di cercare tu.
Boh :stordita:
Non è che mi ricordo benissimo ... di zaffiri perfetti ne ho 23 ( ! ) nel cassetto del comodino :sofico: devo averne trovati 3-4 solo nell' ultima missione dei compagni :fagiano:
Io ne ho trovate un sacco di questi urli, li vedo nell'elenco, ma posso usarne solo 3, e gli altri come si abilitano?:mbe: :help:
up:help:
Crystal Dragon
03-01-2012, 20:38
up:help:
R
TheDarkAngel
03-01-2012, 20:48
e che significa?:mbe:
Prova a schiacciare il tasto R sulla tastiera con l'urlo bloccato selezionato :asd:
Boh :stordita:
Non è che mi ricordo benissimo ... di zaffiri perfetti ne ho 23 ( ! ) nel cassetto del comodino :sofico: devo averne trovati 3-4 solo nell' ultima missione dei compagni :fagiano:
:eek: ma comeee, parli di quella dove:
devo sistemare la whuutrad o come cavolo si scrive nella statua? Cmq vado a darci un'occhiata a sto punto o all'epoca ero ciecato o non so :D
Prova a schiacciare il tasto R sulla tastiera con l'urlo bloccato selezionato :asd:
E come lo blocco l'urlo?
Scusate ma non sono molto pratico di questo genere di game..:cry: :help:
Crystal Dragon
03-01-2012, 20:57
E come lo blocco l'urlo?
Scusate ma non sono molto pratico di questo genere di game..:cry: :help:
Stai col puntatore del mouse sopra l'urlo, premi r e dai l'ok, se hai almeno un'anima di drago
Stai col puntatore del mouse sopra l'urlo, premi r e dai l'ok, se hai almeno un'anima di drago
Si, ma quale urlo però?
Io ne ho un sacco, ma posso usarne solo tre:
soffio del drago
cieli limpidi
scatto
gli altri li ho ma non so perchè sono unitilizzabili
ciao ragazzi.. ho finito skyrim (quest principali)? :stordita:
ho ucciso Alduin a Sovengard, ho ucciso Ulfric.. c'è altro da fare? perchè il generale tulius non mi ha dato più missioni da fare.. i barbagrigia mi hanno fatto i complimenti.. phatturnax non lo uccido di sicuro anche se le blade vogliono così
chiaramenter ho tutte le secondarie da fare (a parte compagni e accademia)
Locketto
03-01-2012, 21:17
ho ucciso Alduin a Sovengard, ho ucciso Ulfric.. c'è altro da fare? perchè il generale tulius non mi ha dato più missioni da fare.. i barbagrigia mi hanno fatto i complimenti.. phatturnax non lo uccido di sicuro anche se le blade vogliono così
no il gioco è quasi finito devi fare la gilda e girare per i posti della mappa stop
Alucardick
03-01-2012, 21:32
Si, ma quale urlo però?
Io ne ho un sacco, ma posso usarne solo tre:
soffio del drago
cieli limpidi
scatto
gli altri li ho ma non so perchè sono unitilizzabili
Allora allora allora :rolleyes: l'urlo è composto principalmente da 3 parole!Ne puoi usare soltanto 3 perchè sono quelli che ti da già lui nel gioco facendo la main quest,ma quelli che trovi attaccati ai muri del drago,vanno sbloccati! Noterai che quelli che puoi utilizzare sono in bianco,mentre quelli bloccati sono in grigio! E fin qui ci siamo ok??? Se vuoi sbloccare un urlo,prima di tutto devi tenere in considerazione che devi averne 3 di anime di drago,una per ogni parola,quindi prima assicurati di averne(anche se essendo di alto livello credo tu ne abbia a iosa di anime) ed una volta controllato posizionati sull'urlo che VUOI SBLOCCARE e premi R e ti chiederà una conferma! Una volta dato l'ok,ti sbloccherà la prima parola. Ripeti il procedimento per le altre 2 parole ed avrai l'urlo sbloccato!Attenzione che puoi usare l'urlo anche con una sola parola sbloccata! sarà molto meno potente ma comunque funziona! Penso di esser stato chiaro! :rolleyes:
Raga ho appena scoperto un "piccolo" bug!
ho appena completato la missione di riparazione della Fiala Bianca,quella appunto dove il maestro diceva che ogni liquido si rigenerava in modo permanente!
Ho scelto a caso(dopo aver salvato ovviamente) ed una volta utilizzata la fiala piena,va nel menù "varie" sempre sotto il medesimo nome ma con la parentesi che dice che è vuota! Ho provato a cliccarci sopra e sono diventate 2 :D Ci ho cliccato sopra altre volte e ne avevo 25
Se alla fine 25 fiale vuote si rigenerano,mettiamo appunto di Pozione Salute....direi che siamo a bolla! Ora però non ho tempo di provare ad aspettare,ma cavolo..
Allora allora allora :rolleyes: l'urlo è composto principalmente da 3 parole!Ne puoi usare soltanto 3 perchè sono quelli che ti da già lui nel gioco facendo la main quest,ma quelli che trovi attaccati ai muri del drago,vanno sbloccati! Noterai che quelli che puoi utilizzare sono in bianco,mentre quelli bloccati sono in grigio! E fin qui ci siamo ok??? Se vuoi sbloccare un urlo,prima di tutto devi tenere in considerazione che devi averne 3 di anime di drago,una per ogni parola,quindi prima assicurati di averne(anche se essendo di alto livello credo tu ne abbia a iosa di anime) ed una volta controllato posizionati sull'urlo che VUOI SBLOCCARE e premi R e ti chiederà una conferma! Una volta dato l'ok,ti sbloccherà la prima parola. Ripeti il procedimento per le altre 2 parole ed avrai l'urlo sbloccato!Attenzione che puoi usare l'urlo anche con una sola parola sbloccata! sarà molto meno potente ma comunque funziona! Penso di esser stato chiaro! :rolleyes:
Raga ho appena scoperto un "piccolo" bug!
ho appena completato la missione di riparazione della Fiala Bianca,quella appunto dove il maestro diceva che ogni liquido si rigenerava in modo permanente!
Ho scelto a caso(dopo aver salvato ovviamente) ed una volta utilizzata la fiala piena,va nel menù "varie" sempre sotto il medesimo nome ma con la parentesi che dice che è vuota! Ho provato a cliccarci sopra e sono diventate 2 :D Ci ho cliccato sopra altre volte e ne avevo 25
Se alla fine 25 fiale vuote si rigenerano,mettiamo appunto di Pozione Salute....direi che siamo a bolla! Ora però non ho tempo di provare ad aspettare,ma cavolo..
grazie 1000, domani provo
no il gioco è quasi finito devi fare la gilda e girare per i posti della mappa stop
ok ma le principali sono finite?
Ti restano solamente le quest daedriche, la confraternita oscura, la gilda dei ladri, i compagni, diventare thane di tutti i feudi, ci sono un bel po' di quest varie e interessanti e ... come sei messi con gli achivement ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.