View Full Version : [Thread Ufficiale] The Elder Scrolls V - Skyrim
Dunque, da come mi hai detto tu sei già di fronte al baule in cui dovresti lasciare l'oggetto, ti posto ad ogni modo quello che dicono in giro così ci accertiamo che la quest è proprio questa:
Quindi si parla di un baule vuoto di fronte a Rothgarth alto, prima dell'entrata di un tempio.. Siamo parlando di questa quest, giusto? E non riesco ad inserire l'oggetto dentro..
Questo è un link della Wiki:
http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Climb_the_Steps
Magari prova a digitare il comando che consigliano per proseguire al prossimo step della quest, ovvero setstage FreeformIvarstead04 20 (dove 20 è lo step della quest subito dopo aver appoggiato il quest item) e vedi se ti è d'aiuto
apri il baule
vai sul tuo inventario
selezioni le "provviste per hotgar alto"
premi R
??????
profit
Sono arrivato a Blackreach ... :O
:sbavvv: STICAZZI :fagiano:
Ci si può fare un gioco intero lì dentro :sofico:
E di nuovo Sinderion coi suoi maledettissimi nirnroot :grrr:
apri il baule
vai sul tuo inventario
selezioni le "provviste per hotgar alto"
premi R
Premo R (usando la tastiera) X (usando il pad XBoX360) e non accade nulla....
Praticamente il tasto "prendi tutto" quando apro qualcosa o frugo su un cadavere è inattivo.
Magari prova a digitare il comando che consigliano per proseguire al prossimo step della quest, ovvero setstage FreeformIvarstead04 20 (dove 20 è lo step della quest subito dopo aver appoggiato il quest item) e vedi se ti è d'aiuto
Tutto corretto, la quest è quella. provo subito.
Praticamente il tasto "prendi tutto" quando apro qualcosa o frugo su un cadavere è inattivo.
Sembra che il problema sia più generale della singola quest ...
Non è che hai rimappato il tasto e adesso non funziona più ?
Arceria è una figata e usando lo stealth molto utile così come il perk sui pugnali nel ramo stealth.
Direi di privilegiare la vita con una spruzzata di vigore ogni tanto.
Magika se non intendi usare le magie lascia pure perdere.
quindi one-hand no? perchè poi mi verranno addosso e saranno cavoli; oppure non avrò sempre la possibility di usare arco... una domanda per i ladri assassini :D come affrontate i draghi? io per ora ho usato un pure mage e ora mi appresto ad usare il gatto ladro :D
matteoflash
08-12-2011, 22:51
Premo R (usando la tastiera) X (usando il pad XBoX360) e non accade nulla....
Quindi non è una cosa specifica della quest se ti succede anche con i cadaveri, ma come suggeriscono sopra è un problema di assegnazione tasti.
Ci giochi da PC con controller XBox360, giusto? Accedi al menù (ESC da tastiera, da pad non so) e vai su Comandi. Verifica quale tasto è associato a "Estrai/Rinfodera", che dovrebbe essere l'associazione universale che consente anche di interagire con i bauli.
quindi one-hand no? perchè poi mi verranno addosso e saranno cavoli; oppure non avrò sempre la possibility di usare arco... una domanda per i ladri assassini :D come affrontate i draghi? io per ora ho usato un pure mage e ora mi appresto ad usare il gatto ladro :D
Si ovvio 1h devi svilupparlo, oltretutto userai molto anche i pugnali in stealth, poi quando ti sgamano usa armi più toste (spade, asce, mazze).
All'inizio ti sgameranno spessissimo, anche un sordo/cieco/addormentato :D ma mano a mano che sale la tua abilità in stealth sarai sempre più letale colpendo dalle ombre.
Per un pg stealth servono: furtività, armature leggere, 1h e arceria. Poi per altre altre abilità vedi tu, io ho sviluppato e potenziato (con i perk) anche forgiatura e incantamento ma sono sgravatissime.
Quindi non è una cosa specifica della quest se ti succede anche con i cadaveri, ma come suggeriscono sopra è un problema di assegnazione tasti.
Pazzesco, sono entrato nel gioco senza utilizzare il flag dei 4Gb e sono riuscito a depositare l'oggetto.
Per controllare ho ricaricato il salvataggio precedente rientrando con il flag e continuo a non poter depositare l'oggetto.
Va beh.... almeno ho risolto, dovessi avere altri bug nell'attesa della prossima patch ho un altra soluzione da provare.
E' che non posso non usare il flag perchè altrimenti mi va al desktop ad ogni viaggio, troppe texture.
Locketto
08-12-2011, 23:36
Dunque, da come mi hai detto tu sei già di fronte al baule in cui dovresti lasciare l'oggetto, ti posto ad ogni modo quello che dicono in giro così ci accertiamo che la quest è proprio questa:
Quindi si parla di un baule vuoto di fronte a Rothgarth alto, prima dell'entrata di un tempio.. Siamo parlando di questa quest, giusto? E non riesco ad inserire l'oggetto dentro..
Questo è un link della Wiki:
http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Climb_the_Steps
io ho un problema simile devo prendere il libro chimarvamidium alla
tana inferiore di steepfal
solo che lo ho già preso in precedenza, ora ho l'indicatore sul baule ma, il baule è vuoto non mi da nulla da prenderlo e non posso depositarlo per poi riprenderlo
any idea?
poi ho altri bug di missioni fatte che mi segnala da fare e due missione che non me le fa attivare, le ho fatte comunque ma non son sparite :(
http://i39.tinypic.com/2a23pv.jpg
le quest con le freccie son complete ma non me le fa attivare o disattivare e anche le altre 2 sono complete ma non sono sparite...
infine dove trovo l elenco degli id degli oggetti? devo cancellare vari tamburi flauti consegnati ma che son ancora in inventario
Ascarozzo
08-12-2011, 23:37
Si ovvio 1h devi svilupparlo, oltretutto userai molto anche i pugnali in stealth, poi quando ti sgamano usa armi più toste (spade, asce, mazze).
All'inizio ti sgameranno spessissimo, anche un sordo/cieco/addormentato :D ma mano a mano che sale la tua abilità in stealth sarai sempre più letale colpendo dalle ombre.
Per un pg stealth servono: furtività, armature leggere, 1h e arceria. Poi per altre altre abilità vedi tu, io ho sviluppato e potenziato (con i perk) anche forgiatura e incantamento ma sono sgravatissime.
Lo hai fatto esattamente come il mio, furtivita-armature leggere-1h-arceria-forgiatura-incantamento. +3 perk in scassinare fino al perk per aprire le serrature senza farsi notare(molto comodo), qualche perk in oratoria(evitabilissimi, un ladro fa soldi a vagonate con i ricettatori), e un paio di perk in borseggiare(a 100 e un paio di perk borseggi praticamente tutto al 90%). E sono ancora al 38..giro con arco e pugnali di vetro craftati e devo dire che affetto qualsiasi cosa si muova.
Per i draghi arco all inizio appena scende lo prendo a pugnalate, ho aumentato solo salute e un paio di volte vigore, sono abbastanza un carro armato.
Lo hai fatto esattamente come il mio
Ottimo l'avatar ;)
Ascarozzo
08-12-2011, 23:45
Ottimo l'avatar ;)
Grazie fratello ;)
come mai solo 3 perk in lockpick? ah pochi anche in borseggiare, posso sapere quali? comunque grazie mille dei consigli :D
potreste mettere delle foto dei vostri pg? in spoiler magari così non ingombrano :D
matteoflash
08-12-2011, 23:59
io ho un problema simile devo prendere il libro chimarvamidium alla
tana inferiore di steepfal
solo che lo ho già preso in precedenza, ora ho l'indicatore sul baule ma, il baule è vuoto non mi da nulla da prenderlo e non posso depositarlo per poi riprenderlo
any idea?
Mmm possono capitare confusioni di oggetti con le quest (anche con l'Amuleto di Mara mi è successo). Avevo risolto buttando via il mio amuleto e comprandone un altro, ma nel tuo caso non si può fare.
Puoi provare, purtroppo sempre tramite console, a cancellarti i libri e a riaggiungerteli a mano o, se non dovesse funzionare, a far proseguire le quest al passo successivo.
poi ho altri bug di missioni fatte che mi segnala da fare e due missione che non me le fa attivare, le ho fatte comunque ma non son sparite :(
http://i39.tinypic.com/2a23pv.jpg
le quest con le freccie son complete ma non me le fa attivare o disattivare e anche le altre 2 sono complete ma non sono sparite...
Per questo purtroppo niente da fare :(
infine dove trovo l elenco degli id degli oggetti? devo cancellare vari tamburi flauti consegnati ma che son ancora in inventario
Apri la console e digita player.showinventory, dopodiché scorri con i tasti PageUp e PageDown. In alternativa, sfrutta le varie wiki online come www.uesp.net
Locketto
09-12-2011, 00:16
ok ty domani ci provo e vediam che capita :)
matteoflash
09-12-2011, 00:26
Buon proseguimento allora :)
Ragazzi, sapete per caso se in giro per Skyrim ci sono armature con l'estetica dell'Armatura Ammantata, ovvero
quella che ti danno quando entri a far parte della Confraternita Oscura?
Mi piace com'è fatta e i suoi valori e vorrei farne una personalizzata, dato che con l'Incantamento otterrei dei bonus nettamente superiori
Ascarozzo
09-12-2011, 00:32
come mai solo 3 perk in lockpick? ah pochi anche in borseggiare, posso sapere quali? comunque grazie mille dei consigli :D
potreste mettere delle foto dei vostri pg? in spoiler magari così non ingombrano :D
Solo 3 perchè arriverai ad un certo punto che sei pieno di grimaldelli, per cui riuscirai a scassinare qualsiasi serratura anche le ardue a tentativi,ci metterai tipo 20 30 tentativi ma np, quando finisci i grimaldelli i ricettatori ne vendono a pacchi. Borseggiare ho messo i primi per aumentare un po' la percentuale di successo, e ho preso anche quella per borseggiare più facilmente chi dorme :D Rubo qualsiasi cosa al 90% di possibilità che è il massimo credo
SingWolf
09-12-2011, 00:57
che porta apre l'artiglio di corallo? mi è stato venduto ma non ho capito su quale dungeon devo andare :confused:
edit: risolto > http://uk.ign.com/wikis/the-elder-scrolls-5-skyrim/Coral_Dragon_Claw
Wolf mi sembra sia uno dei 3 artigli che apre le porte x le quest dei frammenti di amuleto.
Io ora sono a Lvl 41 e sto facendo le quest della gilda dei ladri (senza contare che ne avrà almeno altre 20 prima di riprendere quella principale, ferma ai barbagrigia), ma mi è capitato qualcosa di strano.
Al momento uso un'ascia di vetro leggendaria con 65 di danno....ieri, senza apparente motivo, mi sono calate ttute le stats delle armi di parecchio. L'ascia è scesa a 41 di danno e un'altra mazza che uso da 58 è scesa a 35.
Qualcuno sa dirmi il motivo -_- ?
Ci fosse che ci fosse UN bardo intonato, tutti stonati come campane :asd:
ragazzi ma le missioni della gilda dei compagni sono infinite?sto massacrando animali da anni ormai:muro: p.s. resto l'unico defficente a cui non va il bind dei tasti
Io ormai sono prossimo a livello 47.
100 Armi a 2 mani
100 Armatura Pesante
100 Forgiatura
89 Lockpicking
92 armi a una mano
50 arco
Enchanting sono a buon punto.
Posso dire tranquillamente che il dual wield è quello che fa più danno.
BodyKnight
09-12-2011, 10:26
Non hai provato lo sneak-archery. :ciapet:
1 colpo da lontano per tirare giù un dwarven centurion.
E' chiaramente IMBA.
Con lo sneak che ti fa individuare dai nemici solo quando ti sono a distanza di melee è ancora più assurdo.
Anche conjuration a 100 e 2 dremora lord sono IMBA, fanno tutto loro.
E per finire con un bound bow non hai più nemmeno bisogno delle frecce, perchè ne hai infinite.
Ora sto provando ad alzare light armor e one handed. x15 di danno con i pugnali è già moooolto più bilanciato.
mircocatta
09-12-2011, 10:31
qualcuno mi sa dire perchè l'arco nei preferiti una volta che lo cambio con un'altra arma, mi perde la sua assegnazione numerica? :(
ragazzi ma io sono ancora a whiterun o come si scrive xD ma non vi pare che il personaggio cresca troppo velocemente..cioè son già a 90 con armi a una mano....
E' chiaramente IMBA.
E dovresti vedere cosa fa l'elfo oscuro con Magie Distruzione + Archery :D
Stò mettendo tutti i bonus a Magicka, e ogni tanto qualcosa a Vigore(per il "Bullet time" con l'arco)
Con l'incantesimo di recupero "cura" sei più o meno immortale.
Picchi duro con l'arco e ti curi a ritmo infinito con la cura. E se qualche disperato si avvicina, lo incenerisci con la doppia spell(io uso fiamme + fulmine).
E' chiaramente IMBA.
Con lo sneak che ti fa individuare dai nemici solo quando ti sono a distanza di melee è ancora più assurdo.
Anche conjuration a 100 e 2 dremora lord sono IMBA, fanno tutto loro.
Ora sto provando ad alzare light armor e one handed. x15 di danno con i pugnali non è già moooolto più bilanciato.
Si uso lo sneak archery per oneshottare le radiant quest della confraternita oscura anche se non ho molti perk in quei rami.
Però io parlavo di melee puro :)
Anchio uso un personaggio stealth e vorrei specializzarmi nell'Illusione per sbloccare la magia dell'Invisibilità, qualcuno sà dove trovare il tomo di quest'ultimo?
Il tizio della Gilda dei Maghi (specializzato in illusione) e quello di Whiterun (mago di corte) non ce l'hanno.
Sapete se esiste una linea di comando per compleatare automaticamente una determinata quest?
Devo uccidere il gigante di un determinato posto, tuttavia dopo averlo seccato la quest non procede e mi resta il "kill the giant of..."...
Ho gia' provato "caqs" ma e' stato pessimo, mi ha completato TUTTE le quest attive :|
Any idea? :)
matteoflash
09-12-2011, 11:02
Sapete se esiste una linea di comando per compleatare automaticamente una determinata quest?
Devo uccidere il gigante di un determinato posto, tuttavia dopo averlo seccato la quest non procede e mi resta il "kill the giant of..."...
Ho gia' provato "caqs" ma e' stato pessimo, mi ha completato TUTTE le quest attive :|
Any idea? :)
O trovi la quest su qualche wiki (www.uesp.net) e vedi i comandi per completare la quest in questione, oppure cerchi l'ID della quest attraverso il comand SQT, che ti da un elenco delle quest. Usando PageUp e PageDown provi a capire quale sia la quest che ti interessa, ti scrivi da una parte l'ID di quella quest e procedi con setStage IDQUEST 10 (dove 10 dovrebbe essere il numero che fa completare la quest). Ovviamente tutto ciò previa salvataggio :)
ErodeGrigo
09-12-2011, 11:05
In una torre ho un accesso sbarrato da una una porta-trappola uncinata che un non morto ha fatto scattare prima che io ci passassi attraverso.
Adesso anche se salto sulla pietra-trappola la porta non si riapre....
Che se po fà?
Bye.
BodyKnight
09-12-2011, 11:12
Anchio uso un personaggio stealth e vorrei specializzarmi nell'Illusione per sbloccare la magia dell'Invisibilità, qualcuno sà dove trovare il tomo di quest'ultimo?
Il tizio della Gilda dei Maghi (specializzato in illusione) e quello di Whiterun (mago di corte) non ce l'hanno.
Sei a livello 70 di illusion? Non so se è acquistabile prima.
Ghiblone
09-12-2011, 11:35
Piccola domanda su una quest che NON voglio completare :p
Sono a Markhart. Ho rubato dalla casa di un tizio l'amuleto di Talos, e dovrei riportarlo ad un giudice Altmer come prova. L'amuleto mi sembra utile e preferirei tenermelo, solo che ormai non posso più girare per la città perché in qualche modo mi sono guadagnato una taglia.
Qualunque guardia vuole fermarmi e togliermi gli oggetti rubati. Avevo pensato di posarlo un attimo da qualche parte e andare a ripulirmi la fedina penale, ma essendo un oggetto di quest non lo posso fare. :mc:
Idee?
matteoflash
09-12-2011, 11:58
Piccola domanda su una quest che NON voglio completare :p
Sono a Markhart. Ho rubato dalla casa di un tizio l'amuleto di Talos, e dovrei riportarlo ad un giudice Altmer come prova. L'amuleto mi sembra utile e preferirei tenermelo, solo che ormai non posso più girare per la città perché in qualche modo mi sono guadagnato una taglia.
Qualunque guardia vuole fermarmi e togliermi gli oggetti rubati. Avevo pensato di posarlo un attimo da qualche parte e andare a ripulirmi la fedina penale, ma essendo un oggetto di quest non lo posso fare. :mc:
Idee?
Non riesci a spostarti in un'altra città o meglio ancora andare in una casa di tua proprietà, se ne hai? Altrimenti usa pozioni/incantesimi di invisibilità, dopo aver risposto alle guardie che non vuoi farti catturare e ti allontani furtivamente.. Un'alternativa è andare nella stanza che ti assegnano nelle varie "Gilde", anche perché i barili esposti al pubblico sono soggetti a furti.
Piccola nota per tutti, un mio amico ha scoperto che anche i barili di fronte alla forgia al fast travel di Whiterun non sono esenti al 100% da furti. Sebbene io stesso ci abbia tenuto tutto l'equipaggiamento fino a livello 30 senza aver riscontrato furti, è capitato che i bauli siano stati svuotati (nonostante ci bazzichi sempre il capitano delle guardie di Whiterun).
è USCIta la patch 1.3??mmmmm ho paura di metterla visto che con la 1.2 crashava fisso il gioco ogni 5 minuti:muro:
questo gioco è una droga :mc:
In una torre ho un accesso sbarrato da una una porta-trappola uncinata che un non morto ha fatto scattare prima che io ci passassi attraverso.
Adesso anche se salto sulla pietra-trappola la porta non si riapre....
Che se po fà?
Bye.
Apri la console e digita "tcl", ci passi attraverso e poi nuovamente "tcl" per riabilitare le collisioni ;)
:asd:
Ghiblone
09-12-2011, 12:28
Non riesci a spostarti in un'altra città o meglio ancora andare in una casa di tua proprietà, se ne hai? Altrimenti usa pozioni/incantesimi di invisibilità, dopo aver risposto alle guardie che non vuoi farti catturare e ti allontani furtivamente.. Un'alternativa è andare nella stanza che ti assegnano nelle varie "Gilde", anche perché i barili esposti al pubblico sono soggetti a furti.
Ma il problema è che è un oggetto di quest... non lo posso togliere dall'inventario in ogni caso.
EDIT
Però le guardie possono togliermelo...
ennesimo problema, ho ucciso "per sbaglio" :sofico: un nobile, ed adesso entrando a whiterun le guardie cercano di uccidermi, non di arrestarmi, proprio di uccidermi xD
Come posso rimediare? Preferirei senza usare linee di comando, ma se questo fosse impossibile sono aperto anche a quello :)
glukosio
09-12-2011, 12:52
potresti fare resurrect X, e per X metti il codice del npg... oppure mi pare che se fai delle quest assegnate dall'aiutante del re allora ti toglie i punti ricercato
Ryuga 73
09-12-2011, 13:11
ieri mattina mi si è aggiornato qualcosa su skyrim,però la versione dell'aggiornamento...è rimasta invariata(1.3.7.0).
unica cosa che ho notato....è che mi si è riattivata una quest,che prima non riuscivo a finire,per via di un bug che mi faceva sparire il segnalino dalla mappa.:)
pazzoide111
09-12-2011, 13:17
azzz ragazzi help :confused:
nei miei lunghi giri a piedi ho trovato una porta nera con un teschio gigante disegnato sopra (situata su una roccia). la porta parla e mi chiede di una certa musica, mi da tre scelte ma con nessuna delle 3 riesco ad entrare. che devo fare???
grazie mille :)
Sei a livello 70 di illusion? Non so se è acquistabile prima.
No, sono al 43. Qual'è il modo migliore, più veloce, per aumentare l'illusione? :)
Leggendo i vostri post mi vien sempre di piu' voglia di acquistarlo, ma dato il poco tempo a disposizione mi tocca aspettare Natale per farci un pensierino.
Volevo togliermi una curiosità: ma come funziona il sistema di generazione di quest random?
Di che genere sono? Son illimitate?
ErodeGrigo
09-12-2011, 13:41
Quoto...
Peccato per i frequenti crash/blocchi.... :(
Bye.
Leggendo i vostri post mi vien sempre di piu' voglia di acquistarlo, ma dato il poco tempo a disposizione mi tocca aspettare Natale per farci un pensierino.
Volevo togliermi una curiosità: ma come funziona il sistema di generazione di quest random?
Di che genere sono? Son illimitate?
Sì, sono illimitate... sono del tipo "vai qui e uccide/recupera quello", poi ci sono quelle specifiche, che so... della Gilda dei Ladri che son "vai qui e ruba/deruba quello" o "vai in questa città e ruba per tot denari".
Quello che cambia son le locazioni, che vengono scelte tra dungeon non ancora visitati, le rewards e i nemici che son tarati per il tuo livello e stile d gioco (se sei un mago, dentro non dovresti trovare spadoni a due mani).
''Serve qualcosa ?'' .... nooo per dio non voglio niente !!!!!!!
http://img851.imageshack.us/img851/4204/screenshot47n.png (http://imageshack.us/photo/my-images/851/screenshot47n.png/)
Credo esista un piano segreto di Letrush di conquistare skyrim clonandosi .. ogni volta che ci passo ne trovo uno in piu ahahahah
ennesimo problema, ho ucciso "per sbaglio" :sofico: un nobile, ed adesso entrando a whiterun le guardie cercano di uccidermi, non di arrestarmi, proprio di uccidermi xD
Come posso rimediare? Preferirei senza usare linee di comando, ma se questo fosse impossibile sono aperto anche a quello :)
up :(
pazzoide111
09-12-2011, 14:38
:-)
nei miei lunghi giri a piedi ho trovato una porta nera con un teschio gigante disegnato sopra (situata su una roccia). la porta parla e mi chiede di una certa musica, mi da tre scelte ma con nessuna delle 3 riesco ad entrare. che devo fare???
Fai prima la quest di Aventus Aretino ( gira qualche locanda, magari a Windhelm, e senti le informazioni su un certo bambino ) e poi saprai :O
Ghiblone
09-12-2011, 15:22
Ho appena fatto una vigliaccata epica. :D
Uscito da una miniera sono stato sorpreso da un drago del sangue. Credo sia la prima volta che lo incontro perché mi ha ucciso decine di volte in pochi secondi, non sono assolutamente in grado di affrontarlo.
Allora sono salito a cavallo pensando di scappare, ma poi mi è venuto in mente di portarlo fino alle porte di Markhart e metterlo contro tutte le guardie. :sofico:
L'abbiamo fatto fuori in pochi secondi. :O
Xalexalex
09-12-2011, 15:32
Uscito da una miniera sono stato sorpreso da un drago del sangue. Credo sia la prima volta che lo incontro perché mi ha ucciso decine di volte in pochi secondi, non sono assolutamente in grado di affrontarlo.
Allora sono salito a cavallo pensando di scappare, ma poi mi è venuto in mente di portarlo fino alle porte di Markhart e metterlo contro tutte le guardie. :sofico:
Fino al livello 10 circa per me era la prassi. :asd: Una volta ho avuto fortuna e ho cuccato un campo di giganti :asd:
Le guardie son lì per quello ... carne da cannone :O
Teoricamente reinfoderare la spada dovrebbe farli smettere.
Prova a sguainarla e reinfoderarla subito, dovrebbe andare.
Ghiblone
09-12-2011, 15:33
Mi sarebbe dispiaciuto se mi avesse bruciacchiato i kajhit... hanno sempre merce interessante.
ombra666
09-12-2011, 15:35
Mi sarebbe dispiaciuto se mi avesse bruciacchiato i kajhit... hanno sempre merce interessante.
qualcosa di zuccherino :O :O
Fino al livello 10 circa per me era la prassi. :asd: Una volta ho avuto fortuna e ho cuccato un campo di giganti :asd:
Lasciamo perdere che a livello 27 mi era capitato un drago anziano, gli ho scatenato addosso di tutto, 3 mammut, 2 giganti, le guardie di Whiterun (che però si scannavano anche con i giganti), Lydia ed io.
Una royal rumble :O
Alla fine la bestia è stata abbattuta, ma grazie alla palla di fuoco (che fa danni in area anche :doh: ) due giganti ed un mammut sopravvissuti si sono scatenati di brutto contro di me e tre guardie e alla fine mi hanno spiaccicato. :fagiano:
Kratos85
09-12-2011, 18:24
Ciao, mi unisco al thread :)
In attesa di skyrim ordinato da amazon.co.uk (prezzo già dimezzato :p )
Volevo chiedervi, per uno che non ha giocato ai capitoli precedenti ci sono problemi nel capire la storia di quest'ultimo?
matteoflash
09-12-2011, 18:35
Ma il problema è che è un oggetto di quest... non lo posso togliere dall'inventario in ogni caso.
EDIT
Però le guardie possono togliermelo...
Ah ecco.. Beh la soluzione rimane solo il caricamento di un salvataggio precedente, dato che quell'oggetto forse dovresti rubarlo senza farti sgamare :D
Non puoi entrare perché quello è l'ingresso per una cosa legata a un sacco di missioni successive. Ovvero.. (spoiler)
la Confraternita Oscura, la "Gilda" che si occupa di omicidi su commissione ed altro.
Ciao, mi unisco al thread :)
In attesa di skyrim ordinato da amazon.co.uk (prezzo già dimezzato :p )
Volevo chiedervi, per uno che non ha giocato ai capitoli precedenti ci sono problemi nel capire la storia di quest'ultimo?
Ciao e benvenuto :) Non avrai problemi, ci sono spesso e volentieri riferimenti ai precedenti titoli, soprattutto se adotterai il metodo "parlo e ascolto chiunque sia a portata di sguardo e orecchio".. Inoltre i riferimenti ai precedenti titoli non sono indispensabili alla comprensione della trama principale, ma principalmente ad arricchirla, come è successo su Oblivion nei confronti di Morrowind.
Kratos85
09-12-2011, 18:38
Ah ecco.. Beh la soluzione rimane solo il caricamento di un salvataggio precedente, dato che quell'oggetto forse dovresti rubarlo senza farti sgamare :D
Non puoi entrare perché quello è l'ingresso per una cosa legata a un sacco di missioni successive. Ovvero.. (spoiler)
la Confraternita Oscura, la "Gilda" che si occupa di omicidi su commissione ed altro.
Ciao e benvenuto :) Non avrai problemi, ci sono spesso e volentieri riferimenti ai precedenti titoli, soprattutto se adotterai il metodo "parlo e ascolto chiunque sia a portata di sguardo e orecchio".. Inoltre i riferimenti ai precedenti titoli non sono indispensabili alla comprensione della trama principale, ma principalmente ad arricchirla, come è successo su Oblivion nei confronti di Morrowind.
Ok grazie :)
rattopazzo
09-12-2011, 19:44
http://www.youtube.com/watch?v=9g_g7uYFWYw&feature=g-all
sto ancora rotolando dalle risate :rotfl:
pasquale130
09-12-2011, 19:56
Ciao a tutti,
ho un piccolissimo problemino:
durante la prima missione dei barbagrigia, quella di trovare un corno, arrivato in fondo alla grotta dove ci sono i cancelli che si aprono con quelle strane pietre, ebbene anche aprendole tutte e anche usando il rallentatempo non riesco a passare oltre la soglia del corridoio. mi spiego meglio:muro: i cancelli rimangono tutti alzati ma il personaggio si blocca all ingrsso come se ci fosse un muro:stordita:
ora sono 45 minuti che provo di tutto (ma proprio tutto) e non trovo una soluzione.
Si accettano suggerimenti, aiuti e spiegazioni varie:mbe:
125 ore di gioco e manco sono andato a parlare con i barbagrigia, troppe cose da fare ù_ù...
Perdi qualche info sul background del mondo di gioco ma per la storia non c'è nessuna connessione con i capitoli precedenti. Comunque comprerei oblivion che è in offerta su steam 5€ moddandolo in maniera estrema. Non è al livello di skyrim ma è un ottimo gioco che a quel prezzo e ripeto con i mod merita.
Crystal Dragon
09-12-2011, 20:00
http://www.youtube.com/watch?v=CyX6VonbNus
Ciao a tutti,
ho un piccolissimo problemino:
durante la prima missione dei barbagrigia, quella di trovare un corno, arrivato in fondo alla grotta dove ci sono i cancelli che si aprono con quelle strane pietre, ebbene anche aprendole tutte e anche usando il rallentatempo non riesco a passare oltre la soglia del corridoio. mi spiego meglio:muro: i cancelli rimangono tutti alzati ma il personaggio si blocca all ingrsso come se ci fosse un muro:stordita:
ora sono 45 minuti che provo di tutto (ma proprio tutto) e non trovo una soluzione.
Si accettano suggerimenti, aiuti e spiegazioni varie:mbe:
Io ho usato lo scatto turbinante, mi ci sono voluti un po' di tentativi ma basta mettersi accanto a quello più lontano e fare lo scatto
Teoricamente reinfoderare la spada dovrebbe farli smettere.
Prova a sguainarla e reinfoderarla subito, dovrebbe andare.
niente da fare continuano a picchiarmi... Faccio video e mostro XD
Ascarozzo
09-12-2011, 22:16
Beccato anche io un drago anziano che dormiva a fianco a una parola del potere... sicurissimo e fiero della mia forza lo attacco e vedo che con l'arco non gli levo niente,sarà che ho archery bassa penso, cosi aspetto che scende per affrontarlo coi pugnali e mi sega in 3 colpi :cool: Per ora meglio lasciarlo dormire il nostro caro amico drago anziano :cool:
SingWolf
09-12-2011, 23:03
Io ormai sono prossimo a livello 47.
100 Armi a 2 mani
100 Armatura Pesante
100 Forgiatura
89 Lockpicking
92 armi a una mano
50 arco
Enchanting sono a buon punto.
io sono prossimo al 60 :ciapet:
furtività, evocazione, incantamento, forgiatura, illusione, tutti a 100
arco, scasso e alterazione manca poco
con altri sono a buon punto :p
non posso che quotare, il bello è che manco ce le prendi :D
No, sono al 43. Qual'è il modo migliore, più veloce, per aumentare l'illusione? :)
vai con vesti di rigenerazione magicka e incantesimo per respirare sott'acqua ;)
pazzoide111
09-12-2011, 23:08
cavolo non posso ammazzare una vecchia solo perchè me lo chiede un bambino psicopatico che è stato in un orfanotrofio.....devo parlare con qualcuno?
grazie mille :D
matteoflash
10-12-2011, 00:27
cavolo non posso ammazzare una vecchia solo perchè me lo chiede un bambino psicopatico che è stato in un orfanotrofio.....devo parlare con qualcuno?
Beh è proprio quella la prima quest per entrare in contatto con la Confraternita Oscura.. Se non vuoi ammazzare la vecchia, non entrerai nella Confraternita :)
Ascarozzo
10-12-2011, 00:36
Se vai nell'orfanotrofio e senti i dialoghi vedrai che è un piacere darle qualche sana mazzata :D
pazzoide111
10-12-2011, 00:47
ci sono stato ma nulla di che solo i bimbi che si lamentano un po' ma nulla
ps: appena finita la quest della gara di bevute azzz che figata!!!
ma uccidere il daedra e prendere l'armatura no è??? ufffff
.DeepRed.
10-12-2011, 02:17
troppo bella la gilda dei ladri...!!! e con l'incantesimo d'invisibilità, abbinato ad una buona furtività, diventa una bella passeggiata...!!! :D però stupenda storia, domani credo di riuscire a finirla...
Quindi non hai sentito il discorsetto che la vecchia fa ai bambini la prima volta che entri nell'orfanotrofio. Pure io che sto giocando un personaggio buono/opportunista non mi son fatto scrupoli ad incenerirla :D
Ragazzi io ho due problemi nel gioco.
nella missione dove devo focalizzare l'oculario. pur avendo i poteri armati x ogni mano non mi sposta i raggi.. cosa potrebbe essere?
e in un altra missione secondaria devi avvisare perth che i draugr sn morti.
il problema è che perth è morto e non mi da neanche missione fallita.. -.-
Ragazzi io ho due problemi nel gioco.
nella missione dove devo focalizzare l'oculario. pur avendo i poteri armati x ogni mano non mi sposta i raggi.. cosa potrebbe essere?
e in un altra missione secondaria devi avvisare perth che i draugr sn morti.
il problema è che perth è morto e non mi da neanche missione fallita.. -.-
Per la prima guardati qualche video su youtube come si fa.
Per la seconda apri la console clicca sul personaggio morto e scrivi "resurrect"
Jeremy01
10-12-2011, 11:04
io sono prossimo al 60 :ciapet:
furtività, evocazione, incantamento, forgiatura, illusione, tutti a 100
arco, scasso e alterazione manca poco
con altri sono a buon punto :p
non posso che quotare, il bello è che manco ce le prendi :D
vai con vesti di rigenerazione magicka e incantesimo per respirare sott'acqua ;)
per un corretto (personale) sviluppo del personaffio consigliate prima un attento studio delle varie caratteristiche o si procede bene man mano nel gioco con la loro conoscenza ?
Ho già ucciso altri due draghi, assorbito la loro anima ma non si sbloccano gli urli che già ho in inventario.
Bug o altro?
ombra666
10-12-2011, 11:16
Ho già ucciso altri due draghi, assorbito la loro anima ma non si sbloccano gli urli che già ho in inventario.
Bug o altro?
hai premuto R in corrispondenza dell'urlo?
matteoflash
10-12-2011, 11:25
Ragazzi, andando in qualche dungeon in modalità Free Roaming ho trovato dei Frammenti del Rasoio di Mehrunes (peso: 6). Ho provato a depositarli da qualche parte ma, ovviamente, sono dei quest item (di una quest che non ho ancora aperto però).
Sapete per caso dove si possa aprire la relativa quest? Andando in giro su web ho trovato solo che bisogna parlare con un certo Silius o qualcosa del genere
Ryuga 73
10-12-2011, 11:39
Ragazzi, andando in qualche dungeon in modalità Free Roaming ho trovato dei Frammenti del Rasoio di Mehrunes (peso: 6). Ho provato a depositarli da qualche parte ma, ovviamente, sono dei quest item (di una quest che non ho ancora aperto però).
Sapete per caso dove si possa aprire la relativa quest? Andando in giro su web ho trovato solo che bisogna parlare con un certo Silius o qualcosa del genere
ho capito a che quest ti riferisci,ma non ricordo la città dove ho trovato il tipo....
se mi viene in mento te lo dico.
matteoflash
10-12-2011, 11:58
ho capito a che quest ti riferisci,ma non ricordo la città dove ho trovato il tipo....
se mi viene in mento te lo dico.
Okappa, ti ringrazio :)
Museo di Dawnstar.
a Dawnastar
più prescisamente
a nord nel museo della mitica alba
Ryuga 73
10-12-2011, 13:07
ah...ecco dove avevo trovato il tipo!:D
a dawnstar!:doh:
matteoflash
10-12-2011, 13:10
a Dawnastar
più prescisamente
a nord nel museo della mitica alba
ah...ecco dove avevo trovato il tipo!:D
a dawnstar!:doh:
Grazie mille! :D
Mi sono rotto di essere invincibile a lv 52 con arduo ... ho appeso l'armatura daedrica al manichino ...
giro con una armatura leggera made in cina (senza talenti) uno scudo di legno preso all'ikea e le armi le ho tenute sgrave ...
Mi sto anche dedicando un po all'arco che è divertente con qualche talento
Poi ho il bastone che tramuta in coniglio e fa cose random che è fantastico :D
hai premuto R in corrispondenza dell'urlo?
Si, premuto, ma nulla.
Ho provato anche il salvataggio prima dell'uccisione a ricaricarlo senza la patch 4GB.
prima ho buttato in mezzo al mercato tre pugnali che mi impicciavano..hanno iniziato tutti a fare a cazzotti per accaparrarseli :asd:
Si, premuto, ma nulla.
Ho provato anche il salvataggio prima dell'uccisione a ricaricarlo senza la patch 4GB.
Sicuro di avere anime ?
Per la prima guardati qualche video su youtube come si fa.
Per la seconda apri la console clicca sul personaggio morto e scrivi "resurrect"
niente da fare.. non resuscita
clessidra4000
10-12-2011, 15:52
domanda sulla stella di azura:
a ki la porto alla sacerdotessa o al mago?
quali sono i vantaggi e svantaggi di una o dell'altra scelta?
Aurora2008
10-12-2011, 16:03
domanda sulla stella di azura:
a ki la porto alla sacerdotessa o al mago?
quali sono i vantaggi e svantaggi di una o dell'altra scelta?
Avendo un PG assassino io l'ho consegnata al mago della taverna. Mi ha riconsegnato la stella nera (cattura anime supreme nere, ovvero di esseri umani). Riportandola alla sacerdotessa dovrebbe ridartela bianca, decisamente più difficile da caricare per il mio PG.
SingWolf
10-12-2011, 16:05
alterazione a 100:
carne di drago, blocca l'80% dei danni fisici per 30 secondi :eek:
dove hai iniziato questa gara di bevute??^^ non riesco a trovare nulla in giro, io ho cercato a whiterun
Ma quanto è bella l'armatura nightingale
Zippoman
10-12-2011, 19:06
Per coloro che hanno concluso o stanno procedendo con le quest dei Compagni:
Ma per continuare le quest si è costretti a diventare lupi mannari o c'è un modo per andare avanti senza, preferisco indossarla come abito la pelle di lupo ;)
Domanda su un possibile bug. Sono più o meno al livello 10 e sto gironzolando nei dintorni della prima città, Rivervood. Sto accumulando un po' di denaro facendo i dungeon, non ho ancora incontrato ancora né draghi né giganti.
Ho trovato una casetta bruciacchiata con un messaggio per le autorità lasciato dai suoi occupanti. In pratica nei giorni precedenti avevano visto un drago sorvolare la zona e la mappa si aggiorna con la località Ancient's Ascent (Ascesa dell'Antico), che dovrebbe essere la tana del drago. Proseguendo di pochissimo verso le montagne (sono vicino alla città da cui parte il gioco) trovo un passo, il Passaggio Bonechill, che mi porta direttamente all'Ascesa dell'Antico. Lì trovo una parola per un nuovo urlo: Animale per l'urlo Animal Allegiance. Il problema è che da quello che ho letto in rete lì dovrebbe esserci un drago, mentre io trovo soltanto due lupi dei ghiacci.
Mi chiedo: il gioco non mi fa trovare un drago perché sono ancora troppo debole? Oppure è un bug e fa parte di una quest che andrei a invalidare? Dite che potrebbe crearmi problemi oppure posso tranquillamente apprendere l'urlo?
PS. Il dubbio mi è sorto perché una volta uccisi i lupi e appreso l'urlo non mi compare la scritta "completato" su Ascesa dell'Antico, mentre mi appare su Passaggio Bonechill e mi era apparsa anche nel dungeon dove si apprende il primo urlo (quello della missione "Artiglio Dorato").
Domanda su un possibile bug. Sono più o meno al livello 10 e sto gironzolando nei dintorni della prima città, Rivervood. Sto accumulando un po' di denaro facendo i dungeon, non ho ancora incontrato ancora né draghi né giganti.
Ho trovato una casetta bruciacchiata con un messaggio per le autorità lasciato dai suoi occupanti. In pratica nei giorni precedenti avevano visto un drago sorvolare la zona e la mappa si aggiorna con la località Ancient's Ascent (Ascesa dell'Antico), che dovrebbe essere la tana del drago. Proseguendo di pochissimo verso le montagne (sono vicino alla città da cui parte il gioco) trovo un passo, il Passaggio Bonechill, che mi porta direttamente all'Ascesa dell'Antico. Lì trovo una parola per un nuovo urlo: Animale per l'urlo Animal Allegiance. Il problema è che da quello che ho letto in rete lì dovrebbe esserci un drago, mentre io trovo soltanto due lupi dei ghiacci.
Mi chiedo: il gioco non mi fa trovare un drago perché sono ancora troppo debole? Oppure è un bug e fa parte di una quest che andrei a invalidare? Dite che potrebbe crearmi problemi oppure posso tranquillamente apprendere l'urlo?
PS. Il dubbio mi è sorto perché una volta uccisi i lupi e appreso l'urlo non mi compare la scritta "completato" su Ascesa dell'Antico, mentre mi appare su Passaggio Bonechill e mi era apparsa anche nel dungeon dove si apprende il primo urlo (quello della missione "Artiglio Dorato").
tanto i draghi, quanto gli urli, non si sbloccheranno fino a quando non avrete portato a termine la missione "Via della voce" della mai quest
sto allegramente cazzeggindo per ilmondo evitando accuramente le città...
a sx di witherun ho trovato in uno stagno un albero dai riflessi bluastri con un rubinetto da cui pero' nonho attinto nulla e li vicino una piazzola con dei menhir da ruotare e una grata che non si apre...
avete qualche idea ?
(per ora non ho voglia di fare quest erpo' ste 2 cose mi hanno incuriosito)
Per coloro che hanno concluso o stanno procedendo con le quest dei Compagni:
Ma per continuare le quest si è costretti a diventare lupi mannari o c'è un modo per andare avanti senza, preferisco indossarla come abito la pelle di lupo ;)
Devi diventarlo, nella quest finale potrai "guarire"
Mi sono riempito di quest.
Come si riconosce la main quest? :confused: :mbe:
Zippoman
10-12-2011, 23:56
GRazie Cami ... nel frattempo ho iniziato con la gilda dei ladri ... riprenderò più avanti con i Compagni ;)
Bidduzzo
11-12-2011, 03:24
ho finito la quest principale..
ma mi sbaglio oppure dura davvero pochissimo? tipo 6 ore al massimo..tanto che ho il dubbio di averla finita.. finisce con la morte di Alduin ovviamente no? io ho lasciato vivere Paarthurnax e mi è sparita la quest ora..
djmatrix619
11-12-2011, 09:18
ho finito la quest principale..
ma mi sbaglio oppure dura davvero pochissimo? tipo 6 ore al massimo..tanto che ho il dubbio di averla finita.. finisce con la morte di Alduin ovviamente no? io ho lasciato vivere Paarthurnax e mi è sparita la quest ora..
Mi unisco a te nel post con più o meno gli stessi dubbi:
Voglio sperare che mi sbaglio e che non è ancora finita del tutto questa campagna principale... ma non è che sia durata chissà quanto eh. A differenza di Bidduzzo non credo di aver avuto l'opportunità di lasciare o no in vita il drago Paarthurnax, ma Alduin, il grande divoratore dei tempi di qua.. e di là... l'invincibile.. unico... lo sconfitto con qualche freccia d'acciaio a LIV.30 per dircela tutta... (il lavoro l'ha fatto tutto lo squarcio del drago). E questa è la campagna principale? Cioè, Riassumendo:
1) Scoprire di essere un Sangue di Drago
2) Andare dai Barbagrigia per vedere cosa vogliono
3) Scoprire che l'antica pergamena può sconfiggere Alduin
4) Prenderla e farla finita.
Però... spero vivamente che non sia così.. altrimenti per me SKYRIM è SOLAMENTE dato dalle missioni secondarie.. che per fortuna quelle vedo che durano abbastanza!
Per tirarla corta comunque quello che volevo sapere:
Ho sconfitto Alduin a Stoveengard (chiedo scusa non mi ricordo come si scrive) con 3 eroi, è quella l'ultima missione, visto che non so più cosa fare? Grazie.
La quest principale è proprio così.
In compenso le quest "secondarie" sono molto meglio.
Specie quelle dei ladri, della fratellanza oscura (maghi, manto tempesta e compagni un po meno)
IngMetallo
11-12-2011, 09:37
non mi pare ci sia modo di riconoscerla.. comunque puoi andare sulla wiki e controllare il titolo della main quest (metto sotto spoiler, non so se a qualcuno oltre che a me da fastidio leggere anche i titoli delle quest in anticipo :D) :
Act I Edit
Unbound
Before the Storm
Bleak Falls Barrow
Dragons Rising
The Way of the Voice
The Horn of Jurgen Windcaller
Act IIEdit
A Blade In The Dark
Diplomatic Immunity
A Cornered Rat
Alduin's Wall
The Throat of the World
Elder Knowledge
Alduin's Bane
Act IIIEdit
The Fallen
Paarthurnax*
Season Unending*
The World-Eater's Eyrie
Sovngarde
Dragonslayer
A Proposito ma la quest dei compagni è infinita? sono ormai alla 50 volta che mi mandano ad uccidere animali in giro.. ho recuperato già tre reliquie pper la tipa ma ancora mi manda in giro
A Proposito ma la quest dei compagni è infinita? sono ormai alla 50 volta che mi mandano ad uccidere animali in giro.. ho recuperato già tre reliquie pper la tipa ma ancora mi manda in giro
è strabuggata, io sono bloccato con il capo morto, i frammenti di wuuther, e le teste delle streghe.:cry:
io quella 0problemi...ma mi dice fisso nuove missioncine che durano 10 secondi perchè vado uccido torno vado uccido torno..ma per quanto ancora..pernsavo che dopo i 3 manufatti cambiasse qualcosa
tanto i draghi, quanto gli urli, non si sbloccheranno fino a quando non avrete portato a termine la missione "Via della voce" della mai quest
Quindi mi conviene incamminarmi nella quest principale, altrimenti mi rovino il gioco...:D
ombra666
11-12-2011, 11:18
la quest dei compagni
tecnicamente una volta finita continua a darti missioni di recupero uccisione etc, in modo random.... ma in teoria finisce quando andate a liberare lo spirito del ex capo dallo spirito mannaro. in pratica al rientro da una missione dovreste trovare i compagni fuori dalla sede con alcuni cadaveri dei tipi che danno la caccia ai mannari... e li dovrebbe partire la penultima o l'ultima quest
Quindi mi conviene incamminarmi nella quest principale, altrimenti mi rovino il gioco...:Dio ho fatto così
però dopo il pezzo (bellissimo) dei 7000 scalini ho dimenticato completamente la main e la affronterò solo se e quando comincerò a stufarmi un po'
la quest dei compagni
tecnicamente una volta finita continua a darti missioni di recupero uccisione etc, in modo random.... ma in teoria finisce quando andate a liberare lo spirito del ex capo dallo spirito mannaro. in pratica al rientro da una missione dovreste trovare i compagni fuori dalla sede con alcuni cadaveri dei tipi che danno la caccia ai mannari... e li dovrebbe partire la penultima o l'ultima quest
ok e l'ho fatto ma poi quando mi da le quest random dici te mi fa trovare tre oggetti che vengono messi nella caverna dove si viene trasformati da lupi mannari per intenderci..in pratica fai 5 6 quest random e ti da la quest dove vai con la tipa a recuperar il primo oggetto altre 5 6 quest e trovi il secondo e poi altri 5 6 quest e trovi il terzo pezzo che vengono messi sopra le 3 rocce..e ora invece sono tipo 10 quest ma mi da fisso random.sarà cosi per l'eternità?
matteoflash
11-12-2011, 13:22
Qualcuno che ha un oggetto incantato (meglio ancora se con doppio incantamento) può fare un test per me?
Togliete tutti i vestiti, anelli e amuleti al vostro personaggio, dopodiché equipaggiate un qualsiasi pezzo incantato tramite il comando
player.equipitem ID
dove ID corrisponde all'ID del vostro oggetto incantato (potete trovarlo tramite il comando player.showinventory.
Dopodiché andate su Magia -> Effetti attivi e fatemi sapere se anche a voi non risultano in lista gli incantamenti dell'oggetto equipaggiato tramite console.
Lo chiedo perché mi sono appena accorto che, quando equipaggio il mio personaggio attraverso le Macro di Auto-Equipaggiamento (bat NomeFile), gli effetti degli incantamenti non vengono applicati e questa cosa è molto brutta :/
momo-racing
11-12-2011, 13:27
tutte le quest delle gilde, tipo ladri, assassini, dopo che è finita la loro serie di quest principale continuano a darti lavori per rendere la longevità praticamente infinita ma di fatto sono tutte missioni "casual" non legate a una vera e propria trama. La quest dei compagni mi pare infatti finisca ufficialmente quando vai nella grotta dove c'è il fantasma del loro capo e lo guarisci dalla licantropia, diventando il capo dei compagni. Da lì in avanti sono solo missioni casual....
aspetta allora anche la quest della gilda dei maghi giro come uno scemo??mi mandano a cercare dei libri..tutt'ora...anche se trovolibri per apprendere magie ma non vorrei che fossero quest random fisse....
djmatrix619
11-12-2011, 14:30
Doppio post.. -.-" sorry.
djmatrix619
11-12-2011, 14:31
La mia Aela :oink: :
http://i.imgur.com/zxEBl.jpg
http://i.imgur.com/UXoHC.jpg
Guardare ma non toccare, mi raccomando!! :O
GrandeIoz
11-12-2011, 14:54
Ragazzi vi chiedo una mano.. Stavo facendo la quest a Morthar per curare il vampirismo, ma proprio quando avrei dovuto incontrarmi con Falion al circolo magico con la pietra dell'anima nera carica penso di essere arrivato al quarto stadio della malattia, tant'è che Falion ha cominciato ad attaccarmi.. Ho ricaricato da un save di poco precedente e mi sono recato nella prima casa per succhiare sangue e regredire e non poter più essere attaccato da Falion e concludere la missione ma sembra che Falion sia tornato in casa sua, la missione me la dà come completata e non mi trovo più la gemma nera nell'inventario.. A dir la verità la missione è andata automaticamente allo step successivo a quello dell'incontro con Falion al circolo delle pietre, ora mi chiede di andare a parlargli in casa ma quando attivo il dialogo non si parla più di vampirismo.. Perchè? È un bug oppure non potrò più guarire da questa malattia? Esistono altri modi per guarire? Non voglio ricaricare da un save precedente, troppo lontano..
Metti sotto spoiler per favore, hai raccontato la trama di una intera quest.
Ragazzi ho un problema con la quest cospirazione dei rinnegati...
Dopo essere tornato nel santuario di talos e aver trovato Eltrys morto... una delle guardie mi parla... io ki arrendo per farmi portare in prigione ma niente, mi attaccano... li uccido e quando esco dal santuario mi viene incontro un'altra guardia che mi vuole arrestare... anche a lei dico di arrendermi ma poi esce un'altra domanda da fare: "qual è il problema?" e infine torna di nuovo all'inizio del discorso... non so cosa fare perchè oltre ad avermi bloccato questa quest, mi impalla anche ogni volta che vado a markhart.. perchè le guardie o mi vogliono uccidere o arrestarmi...
GrandeIoz
11-12-2011, 16:21
Ragazzi vi chiedo una mano.. Stavo facendo la quest a Morthar per curare il vampirismo, ma proprio quando avrei dovuto incontrarmi con Falion al circolo magico con la pietra dell'anima nera carica penso di essere arrivato al quarto stadio della malattia, tant'è che Falion ha cominciato ad attaccarmi.. Ho ricaricato da un save di poco precedente e mi sono recato nella prima casa per succhiare sangue e regredire e non poter più essere attaccato da Falion e concludere la missione ma sembra che Falion sia tornato in casa sua, la missione me la dà come completata e non mi trovo più la gemma nera nell'inventario.. A dir la verità la missione è andata automaticamente allo step successivo a quello dell'incontro con Falion al circolo delle pietre, ora mi chiede di andare a parlargli in casa ma quando attivo il dialogo non si parla più di vampirismo.. Perchè? È un bug oppure non potrò più guarire da questa malattia? Esistono altri modi per guarire? Non voglio ricaricare da un save precedente, troppo lontano..
oooops scusate, spoiler inseriti, grazie kellone per la segnalazione... se sapete come aiutarmi ve ne sarei grato..
Ragazzi ho un problema con la quest cospirazione dei rinnegati...
Dopo essere tornato nel santuario di talos e aver trovato Eltrys morto... una delle guardie mi parla... io ki arrendo per farmi portare in prigione ma niente, mi attaccano... li uccido e quando esco dal santuario mi viene incontro un'altra guardia che mi vuole arrestare... anche a lei dico di arrendermi ma poi esce un'altra domanda da fare: "qual è il problema?" e infine torna di nuovo all'inizio del discorso... non so cosa fare perchè oltre ad avermi bloccato questa quest, mi impalla anche ogni volta che vado a markhart.. perchè le guardie o mi vogliono uccidere o arrestarmi...
Non hai un salvataggio precedente a quel punto?
Altrimenti prova a scrivere setstage ms01 100 (prima fai un salvataggio, per sicurezza)
La mia Aela :oink: :
Guardare ma non toccare, mi raccomando!! :O
Non male :D
Rilancio io allora con la mia Lydia :oink:
http://i.imgur.com/tScVN.png
SingWolf
11-12-2011, 16:56
:asd:
Finito con ben 149 ore di gioco.
Ho ancora qualche quest da fare ma niente di che.
Ho fatto 47 achievements su 50.
Mi mancano quello di scappare di prigione, quello di raggiungere 1000 septim di taglia in tutte le zone e quello dei manufatti dedrici (che però in questa partita ormai non posso più fare).
Adesso lo metto in disparte per un bel po' in attesa di rigiocarmelo tra parecchio con parecchie patch e diversi mod.
Per me è una figata, nonostante i bug per quanto mi riguarda GOTY.
Soffre come i tutti i TES di una difficoltà incostante nel corso del gioco: giocando a difficile all'inizio la sfida è equilibrata, proseguendo comincia a diventare più ostico a tratti un po' difficile (alcuni nemici ti segano con 1 colpo) per poi scemare in quanto di diventa dei dispensamorte.
Per quanto riguarda l'autoleveling, meglio di Oblivion ma spero che con il prossimo TES ritornino ai livelli fissi dei nemici.
Le radiant quest a mio avviso potevano pure fare a meno di metterle, o per lo meno potevano fare in modo di limitarle molto e solo a dungeon non già visitati dal giocatore.
Vista la potenza che si raggiunge alla fine del gioco dubito uscirà un'espansione ma forse un TES 5,5 (un po' come New Vegas per fallout 3).
così:
http://wrpg.org/forum/threads/255-Skyrim-Live?p=1593&viewfull=1#post1593
lanny barby!!!
scusate ma qual'è la citta piu grossa in skyrim ?
Bidduzzo
11-12-2011, 19:18
un help per me.. ma legga solo chi ha finito la quest principale :)
ho ancora addosso la pergamena che pesa 20 kg... -_-' possibile che non ci sia un modo per levarla? nn ha molto senso..:mc:
Ma la percentuale di sgozzare un nemico quando sei furtivo dipende dalla % di furtivita dalla tua armatura/oggetti vari ?
Perchè mi sembra che vestito da cicero con anelli e talismanini vari ne sgozzavo di piu che con l'armatura Nightingale
djmatrix619
11-12-2011, 20:06
Certo che andare in giro a Skyrim con quel freddo, povere le nostre donnicciuole.. hhahaha :asd:
Certo che andare in giro a Skyrim con quel freddo, povere le nostre donnicciuole.. hhahaha :asd:
Sono delle Nord, loro fanno il bagno nei ghiacciai :O
e io che pensavo di aver raggiunto il massimo trovando i libri della vogliosa cameriera argoniana ù_ù...
GrandeIoz
11-12-2011, 21:54
oooops scusate, spoiler inseriti, grazie kellone per la segnalazione... se sapete come aiutarmi ve ne sarei grato..
Up!! Non ce la faccio più a rimanere vampiro!!
SpaCeOne
11-12-2011, 21:59
Ma quanto e' immensa Blackreach!!!
La prima volta che l'ho vista son rimasto così: :eek:
Come diavolo faccio a ritrovare il mio seguace? Me lo son perso :(
enorme davvero, ci ho dovuto fare 2 puntate per esplorarla tutta e portare quello che volevo a casa :D
@Defragg di solito se passi da una zona all'altra ti ricompare da parte, altrimenti ci sono dei comandi da dare in console, prova a fare un cerca che sono stati scritti varie volte...
@Bidduzzo purtroppo io non ci sono ancora riuscito, non me la fa droppare come tanti oggetti perchè mi dice che sono oggetti della quest :(
e io che pensavo di aver raggiunto il massimo trovando i libri della vogliosa cameriera argoniana ù_ù...
LOL
Pensa che questa è la versione più casta, ossia con poca trasparenza :oink:
Sono delle Nord, loro fanno il bagno nei ghiacciai :O
Quoto :O
E poi le faccio fare della ginnastica quotidiana... non ha il tempo di raffreddarsi :sofico:
SpaCeOne
11-12-2011, 22:56
enorme davvero, ci ho dovuto fare 2 puntate per esplorarla tutta e portare quello che volevo a casa :D
Così si è risolto anche il mistero delle
gabbie impenetrabili sparse per tutta Skyrim
SuperRedDevil
11-12-2011, 23:06
ragazzi ho un problema con una quest quella dei frammenti di galdur...
non riesco ad entrare in saarthal a recuperare l'ultimo frammento perchè per entrare mi serve la chiave....e dive cavolo la prendo?:mc:
ombra666
11-12-2011, 23:11
ok e l'ho fatto ma poi quando mi da le quest random dici te mi fa trovare tre oggetti che vengono messi nella caverna dove si viene trasformati da lupi mannari per intenderci..in pratica fai 5 6 quest random e ti da la quest dove vai con la tipa a recuperar il primo oggetto altre 5 6 quest e trovi il secondo e poi altri 5 6 quest e trovi il terzo pezzo che vengono messi sopra le 3 rocce..e ora invece sono tipo 10 quest ma mi da fisso random.sarà cosi per l'eternità?
se devo essere sincero
così a memoria mi ricordo di aver recuperato UN solo pezzo, poi riportandolo mi han detto dallo al fabbro che riforgia l'ascia, e poi son partite le quest finali (ma non ricordo l'ordine esatto... ricordo solo che l'ultima prevede il recupero dell'ascia dal fabbro e il portarla nel posto dove ci sono i fantasmi dei vecchi capi dei compagni)
mi dispiace non ricordarmi meglio ma cacchio, è veramente troppo vasto come gioco, e anche un po' dispersivo.... :D
Ma la percentuale di sgozzare un nemico quando sei furtivo dipende dalla % di furtivita dalla tua armatura/oggetti vari ?
Perchè mi sembra che vestito da cicero con anelli e talismanini vari ne sgozzavo di piu che con l'armatura Nightingale
La scena dell'instant kill dipende dal danno che viene fatto al nemico, quindi contro avversari di livello basso scatta quasi sempre, contro avversari di livello alto solo se si fa un danno critico.
In pratica è direttamente proporzionale al danno fatto e inversamente proporzionale alla potenza del nemico.
Ciò premesso i guanti di cicero raddoppiano il danno stealth, quindi con i pugnali vuol dire un bel 30x sul danno: ovvio che l'animazione scatti praticamente sempre.
ragazzi ho un problema con una quest quella dei frammenti di galdur...
non riesco ad entrare in saarthal a recuperare l'ultimo frammento perchè per entrare mi serve la chiave....e dive cavolo la prendo?:mc:
Fai le quest della gilda dei maghi ;)
ma questo vestito si trova davvero??
requiemrvg
12-12-2011, 00:38
ragazzi potete aiutarmi a capire una cosa?
faccio esempio.. voglio avere un'armatura completa di vetro. due modi quindi per otternerla, trovando tutti i pezzi in giro, anche lisci, oppure arrivare ad un livello di forgiatura che ti permetta di spendere il perks per forgiarla. ok. nel primo caso, quello di trovarli tutti in giro, nn serve a nulla arrivare ad avere il perks per forgiarla se tanto la hai gia tutta, percui servirà solo se vuoi rifinirla per aumentare il valore di difesa no? oppure forgiandotela da zero parte con un valore di base piu alto?
quindi la forgia in pratica, escludendo per la possibilità di rifinitura, serve ovviamente per crearti solo le armature piu potenti draconiche/daedriche che, credo, siano le uniche che nn si trovino in giro?
grz x la risposta.
ma come si fa ad attirare i draghi? il primo che ho incontrato per caso è sembrato che è stato lui a vedere me, nel senso che neanche il tempo di vederlo e mi è piombato addosso :p
adesso sono uscito da una grotta e c'è un drago che gira attorno la montagna.. ho provato con le frecce (sarà possibile beccarlo? :stordita: ) con l'urlo di forza e il respiro di fiamma (o come si chiamavano lol ) e con le magie fuoco e fulmine.. ma niente.. non mi si fila :( ..si fa un paio di giro attorno alla montagna e se ne va..
un altra cosa.. ho incontrato il primo robottone nella grotta della nebbia lucente (o come si chamava lol lol )l'ho ucciso.. ho sbagliato? dovevo assorbirlo in una gemma tipo? non ho preso ancora confidenza con tutte ste cose.. ma immagino ne usciranno altri, giusto?
tnxxx
Qualcuno di voi ha trovato la cassa indicata nella mappa del tesoro IV? Penso che da me sia buggata perché non c'è niente nel punto dove dovrebbe essere... :(
MA COME si fa a fargli indossare quei vestiti e non quelli di defauLT?
Aurora2008
12-12-2011, 07:54
Fotosciop :D
MA COME si fa a fargli indossare quei vestiti e non quelli di defauLT?vestiti è una parola grossa :D
mircocatta
12-12-2011, 08:05
Mannaggia a skyrim!
non credevo mi potesse prendere così tanto :D mi sta facendo abbandonare battlefield :S
e per ora non ho ancora completato una quest! (ho malapena 2 ore di gioco)
devo ancora capire perchè mi fa strani "lag" da quando ho dovuto reinstallare l'exe che era misteriosamente scomparso..devo provare a togliere le mod texture e vedere se la situazione migliora..
Alza-la-coda :oink:
ho ancora addosso la pergamena che pesa 20 kg... -_-' possibile che non ci sia un modo per levarla? nn ha molto senso..:mc:
A me è sparita dall' inventario da sola :O
In compenso ho tre-quattro pezzi ( tra cui un artiglio e un pezzo di roba nanica ) che non riesco a tirare via :stordita:
adesso sono uscito da una grotta e c'è un drago che gira attorno la montagna.. ho provato con le frecce (sarà possibile beccarlo? :stordita: ) con l'urlo di forza e il respiro di fiamma (o come si chiamavano lol ) e con le magie fuoco e fulmine.. ma niente.. non mi si fila :( ..si fa un paio di giro attorno alla montagna e se ne va..
Succede ... mica sempre attaccano :fagiano:
un altra cosa.. ho incontrato il primo robottone nella grotta della nebbia lucente (o come si chamava lol lol )l'ho ucciso.. ho sbagliato? dovevo assorbirlo in una gemma tipo? non ho preso ancora confidenza con tutte ste cose.. ma immagino ne usciranno altri, giusto?
tnxxx
Falli fuori senza pietà :O
Crasher89
12-12-2011, 08:34
finite le quest principali!!! storia molto bella,mi ha preso parecchio...
qualcuno ha cercato nel cadavere di alduin? io non hofatto in tempo.pensavo rimanesse li,invece è scomparso!!!
Beelzebub
12-12-2011, 09:12
tutte le quest delle gilde, tipo ladri, assassini, dopo che è finita la loro serie di quest principale continuano a darti lavori per rendere la longevità praticamente infinita ma di fatto sono tutte missioni "casual" non legate a una vera e propria trama. La quest dei compagni mi pare infatti finisca ufficialmente quando vai nella grotta dove c'è il fantasma del loro capo e lo guarisci dalla licantropia, diventando il capo dei compagni. Da lì in avanti sono solo missioni casual....
Confermo, e secondo me è un pò una cagata, mi spiego:
ha poco senso il fatto che il capo della gilda venga spedito dai suoi sottoposti a ripulire case da lupi, a recuperare la reliquia di famiglia di un disperato o a uccidere l'ennesimo criminale fuggitivo... Anche il ritrovamento dei 3 totemi di Hircine, speravo aprisse un'ulteriore ramo di quest secondarie, invece zero, sono fini a se stesse... boh...
Ora ho finito le quest collegate a Whiterun e mi sono spostato a Markart, dove mi sono ritrovato invischiato in un casino di sotterfugi, voltagabbana, tipi loschi, odio latente e ovviamente mi sono fatto incastrare come un pollo... :asd:
Sto parlando delle quest dei Forsworn, veramente belle! Anche l'epilogo con bagnoi di sangue mi è piaciuto! :D
Notevoli le rovine Dwemer, molto vaste e ben articolate, anche se mi aspettavo più "tracobbetti"... :asd:
Ah, ho fatto un'altra quest Daedrica, quella di Namira... :eek: Paiura!!! :eek: :D
Ora sto facendo quella di Boethia, sulla quale avrei bisogno di un chiarimento:
posso portare all'altare di Boethia chiunque o solo determinati PG? Tipo, se volessi sacrificare Lydia? :stordita: :sofico:
mircocatta
12-12-2011, 09:24
qualcuno mi spiega cosa intendete per craftare?
leggo un mod per rendere craftabili le pergamene e altro, cosa si intende?
parla con il custode della libreria nell'accademia dei maghi, la prenderà lui..
@Bidduzzo per la pergamena da 20kg :D
Vai dal mago della libreria nel collegio di winterhold te la comprerà per 2000 se non ricordo male.
qualcuno mi spiega cosa intendete per craftare?
leggo un mod per rendere craftabili le pergamene e altro, cosa si intende?
Craftare dall'inglese to craft vuol dire creare/forgiare.
Di default non puoi creare frecce e pergamene quindi quella mod le aggiunge come materiale "craftabile"
faccio esempio.. voglio avere un'armatura completa di vetro. due modi quindi per otternerla, trovando tutti i pezzi in giro, anche lisci, oppure arrivare ad un livello di forgiatura che ti permetta di spendere il perks per forgiarla. ok. nel primo caso, quello di trovarli tutti in giro, nn serve a nulla arrivare ad avere il perks per forgiarla se tanto la hai gia tutta, percui servirà solo se vuoi rifinirla per aumentare il valore di difesa no? oppure forgiandotela da zero parte con un valore di base piu alto?
quindi la forgia in pratica, escludendo per la possibilità di rifinitura, serve ovviamente per crearti solo le armature piu potenti draconiche/daedriche che, credo, siano le uniche che nn si trovino in giro?
grz x la risposta.
La forgia ti permette di forgiare le stesse armature/armi che trovi in giro ma allo stesso tempo ti consente di potenziarle. Se ti specializzi in armature leggere per esempio, puoi creare un'armatura di vetro decisamente superiore in fatto di difesa rispetto a quelle standard che trovi in giro. Il problema rimane l'incantamento, che richiede a sua volta una certa specializzazione.
Bisogna ricorrere a diverse mod ;)
La bibbia delle mod è il seguente sito: http://www.skyrimnexus.com
Ti elenco velocemente quelle che ho usato, anche se non se ne potrebbe parlare qui visto che c'è il thread apposito ;)
- Better Females by Bella (migliora drasticamente il viso nella maggioranza dei personaggi femminili).
- Calientes Female Body Mod Big Bottom Edition -CBBE- (le donne di Skyrim sono abbastanza piatte, questa mod provvede a gonfiarle un pò nei punti giusti :sofico: )
- Nocturnal Dress for Calientes Body Mod -CBBE- (è l'abito che indossa la mia Lydia, in questo caso senza trasparenza e di colore scuro)
Nota che la mod di Caliente, per essere attiva, necessita di abiti fatti ad hoc, mentre quella di Bella è subito attiva. Ovviamente l'alternativa consiste nello spogliare un personaggio :oink:
Per costringere un personaggio ad indossare un determinato abito ci sono diversi modi, alcuni producono modifiche durevoli, altri no.
Il discorso si farebbe lungo se elencassi tutti i casi, per cui te ne dico uno semplice:
-Fatti accompagnare da Lydia o da qualunque altro "follower".
-Apri la console con "\"
-Clicca col mouse su Lydia. Ottieni un codice tra parentesi tonda, ossia (000a2c94) che rappresenta il refID di Lydia.
-Ora digita: showinventory
Vedrai una serie di linee che rappresentano tutti gli abiti/armi/oggetti di Lydia, ognuno col rispettivo codice tra parentesi tonda.
A noi interessa rimuovere la corazza d'acciaio.
Per fare questo digita:
removeitem 13952 1
Nota che puoi tranquillamente omettere i 3 zeri iniziali dei codici. L'uno che ho inserito dopo il codice rappresenta la quantità da rimuovere, ed è obbligatorio specificarlo.
Ora Lydia sarà nuda (volendo puoi eliminare anche gli stivali).
Per fargli indossare l'abito Norcturnal, se hai applicato correttamente le mod, dovrai digitare:
equipitem 88952
Chiudi la console.
Ora Lydia terrà quegli abiti sino a quando la porterai con te. Se la lasci, toglierà automaticamente l'abito che gli hai messo e la ritroverai nuda :asd:
Per ripristinare gli oggetti di default di un qualunque personaggio, lo devi selezionare nella console e digitare:
resetinventory
Crasher89
12-12-2011, 09:48
una domanda da mille punti:
sotto all'accademia di winterhold, c'è una forgia degli atronach,però per attivarla serve un oggetto!!! quale oggetto??? dove lo trovo??
grz x la risposta.
No anche quelle draconiche e draedriche si possono trovare in giro arrivati a certi livelli anche se è raro.
Il vantaggio della forgiatura oltre che alla possibilità di rifinirle e quindi incrementarne il valore di armatura base è quella di crearle "vuote" e quindi incantarle come meglio si crede.
Se trovi un'armatura di vetro con + x magicka ma te sei un guerriero magari preferisci fartela con +x health o +x stamina e a livelli alti di incantamento puoi anche metterci un doppio incantesimo.
E comunque se trovi materiali in giro puoi sempre craftarle e rivenderle.
Qualcuno di voi ha trovato la cassa indicata nella mappa del tesoro IV? Penso che da me sia buggata perché non c'è niente nel punto dove dovrebbe essere... :(
dici quella dove sulla mappa ci sta il mulino vicino Whiterune, giusto? cerca bene ;) è più in alto di quello che sembra dalla mappa
Grazie Cfranco.. vorrà dire che lo lascerò andare.. peccato.. :( sono ancor all'inizio, ora devo andare dai barbabianca.. ma ho già fatto fuori il secondo drago, e il primo robottone, e esplorato mezzo mondo lol misà che non finirò qusto gioco in meno di un 300 ore :D
finite le quest principali!!! storia molto bella,mi ha preso parecchio...
qualcuno ha cercato nel cadavere di alduin? io non hofatto in tempo.pensavo rimanesse li,invece è scomparso!!!
Sul corpo di Alduin non si può cercare ( anche se viene fuori il comando rimane inattivo ) e non si può assorbirne l' anima
Crasher89
12-12-2011, 10:46
Sul corpo di Alduin non si può cercare ( anche se viene fuori il comando rimane inattivo ) e non si può assorbirne l' anima
ok grazie...
il comando era comparso,ma avevo fatto finire l'animazione e poi è scomparso,e non volevo pensare di aver perso qualche loot epicamente leggendario :)
sapere che alduin è un trans però mi ha fatto riflettere molto xD :sofico:
Ah, ho fatto un'altra quest Daedrica, quella di Namira... :eek: Paiura!!! :eek: :D
Il manzo più sanguinante di tutto il Reach :stordita: .
Sempre parlando di Quest Daedriche (ma non dirò di più o spoiler), sono diventato lupo mannaro infinito *_*.
SuperRedDevil
12-12-2011, 12:25
Fai le quest della gilda dei maghi ;)
e a lvl 50 mi tocca fare pure il mago :D
grazie :cool:
Crasher89
12-12-2011, 12:36
ma ora che le quest principali sono finite perchè
non posso più assorbire anime dei draghi??
Ci credete che per colpa di una gallina, ho dovuto sterminare TUTTE le guardie di Riften(comprese quelle della provincia)??
Questa cosa ha dell'incredibile.
Ero a Ivarsteed, e decido di ammazzare una gallina. La sego, e immediatamente mi piombano addosso le 4 guardie di quello sputo di paese. Sono costretto a segare pure loro. Cosi facendo, mi appioppano la taglia a Riften.
Dopo un pò vado a Riften, e vengo attaccato subito anche dalle guardie delle mura(quelle appena fuori della città). Una buona decina di guardie. Defunti pure loro(non senza fatica).
La taglia sale vertiginosamente, senza che possa impedirlo in alcun modo.
Entro a Riften, e TUTTE LE GUARDIE di quel maledetto posto mi saltano addosso. E si parla di una 20ina almeno di guardie. Il combattimento è devastante, lunghissimo e logorante. Loro cadono come mosche, ma sono cosi tanti che le loro frecce mi rendono impossibile sporgermi anche di un centimetro. Alla fine, riesco a segare anche loro.
A Riften e provincia, non cè rimasta più nessuna guardia, ormai è terra di nessuno.
E' possibile che per colpa di una cazzo di gallina, abbia dovuto sterminare qualcosa come 50 e più guardie a giro per la provincia di Riften?
Questo è solo uno dei tanti luoghi dell'immensa battaglia intorno a Riften. Solo qui si contano già 10 corpi.
http://i39.tinypic.com/35n22vc.jpg
Crasher89
12-12-2011, 14:08
Ci credete che per colpa di una gallina, ho dovuto sterminare TUTTE le guardie di Riften(comprese quelle della provincia)??
Ero a Ivarsteed, e decido di ammazzare una gallina. La sego, e immediatamente mi piombano addosso le 4 guardie di quello sputo di paese. Sono costretto a segare pure loro. Cosi facendo, mi appioppano la taglia a Riften.
Dopo un pò vado a Riften, e vengo attaccato subito anche dalle guardie delle mura(quelle appena fuori della città). Una buona decina di guardie. Defunti pure loro(non senza fatica).
Entro a Riften, e TUTTE LE GUARDIE di quel maledetto posto mi saltano addosso. E si parla di una 20ina almeno di guardie. Il combattimento è devastante, lunghissimo e logorante. Loro cadono come mosche, ma sono cosi tanti che le loro frecce mi rendono impossibile sporgermi anche di un centimetro. Alla fine, riesco a segare anche loro.
A Riften e provincia, non cè rimasta più nessuna guardia, ormai è terra di nessuno.
E' possibile che per colpa di una cazzo di gallina, abbia dovuto sterminare qualcosa come 50 e più guardie a giro per la provincia di Riften?
Questo è solo uno dei tanti luoghi dell'immensa battaglia intorno a Riften. Solo qui si contano già 10 corpi.
ti stimo!!!! era meglio prendere l'uovo e non la gallina...
che poi...PERCHE' DIAVOLO HAI VOLUTO UCCIDERE LA GALLINA????? XD
:rotfl:
E' successo pure a me a Morthal, non sai il nervoso, volevo massacrarli tutti quei villici!
Alla fine son riuscito a pagare la taglia e non mi hanno più rotto.
LOOOL!!! :asd:
Anche io ho ne ho uccisa una ma le guardie mi hanno solo fermato e mi sono limitato a pagare 5 septim della taglia.
Probabilmente le galline a Skyrim sono venerate come le mucche in India.
Bolso82!
12-12-2011, 14:50
Ma voi come fate co l'alchimia? è davvero un casino sia trovare gli effetti degli ingredienti sia reperirli... avete qualche tecnica particolare?
Crasher89
12-12-2011, 14:58
Ma voi come fate co l'alchimia? è davvero un casino sia trovare gli effetti degli ingredienti sia reperirli... avete qualche tecnica particolare?
devi assaggiare gli ingredienti!!!
per il primo effetto assaggia. :D
per sbloccare pian piano gli altri crea pozioni su pozioni! ;)
BodyKnight
12-12-2011, 15:12
Ero a Ivarsteed, e decido di ammazzare una gallina. La sego, e immediatamente mi piombano addosso le 4 guardie di quello sputo di paese.
Ti hanno prima parlato o ti hanno attaccato punto e basta?
Se ti hanno attaccato punto e basta penso sia sufficiente andarsene, lasciar passare qualche tempo, e poi tornare.
Bolso82!
12-12-2011, 15:18
devi assaggiare gli ingredienti!!!
:fagiano: :fagiano:
così mi da il primo effetto e se faccio pozze con quell'effetto non mi scopre gli altri... :( ho trovato qualche ricetta in giro, ma proprio poche... speravo ci fosse un metodo migliore di quello di fare pozze al cazzo di cane... :fagiano: :fagiano: :fagiano:
clessidra4000
12-12-2011, 15:27
domanda sulla maglia di ebano di boethia:
l'aura nera a me esce anche quando nelle vicinanze c'è un nemico, mentre credevo che dovesse uscirre solo quando ci si mettava in furtiva.
è corretto il funzionamento della mia maglia di ebano o c'è un bug?
Sono quasi a livello 51.
Ho portato sneak a 100 con il trucchetto in 20 minuti circa.
Ho scoperto non so che lo sapevate che ad high rothngar o come diavolo si chiama il Aerinir (o qualcosa del genere) da una quest per localizzare ogni volta gli urli che vi mancano.
Penso si sblocchi una volta finito il gioco
Evangelion01
12-12-2011, 15:43
Sono quasi a livello 51.
Ho portato sneak a 100 con il trucchetto in 20 minuti circa.
quale trucchetto? :D
Bidduzzo
12-12-2011, 15:43
parla con il custode della libreria nell'accademia dei maghi, la prenderà lui..
grazie mille
Zippoman
12-12-2011, 15:53
Nessuno ha fatto caso che nelle taverne, case, accampamenti o grotte vendono/cucinano solo zuppe e roditori!.
La gallina è come la vacca in India, SACRA :mad:
Strano che non ti abbiano già fustigato al 1° drago, in finale è una gallina un poco cresciuta! :rotfl:
Crasher89
12-12-2011, 16:03
:fagiano: :fagiano:
così mi da il primo effetto e se faccio pozze con quell'effetto non mi scopre gli altri... :( ho trovato qualche ricetta in giro, ma proprio poche... speravo ci fosse un metodo migliore di quello di fare pozze al cazzo di cane... :fagiano: :fagiano: :fagiano:
potresti fare cozze alla pazzo di pane!!!
quale trucchetto? :D
Praticamente ti devi equipaggiare con un pugnale di ferro (il più scrauso) ed andare ad high hrothgarh dove ci sono i monaci.
Verso le 11:00 AM in un corridoio dove ci sono le finestre da cui filtra della luce c'è un monaco che inizia per B (Boori na cosa simile) che si siede a meditare.
Ti metti di dietro entri in stealth e inizi a colpirlo (vedrai che non ti attacca) e sneak sale. Dopodichè puoi aspettare che si rigeneri oppure colpirlo meno frequentemente oppure aspettare con T fino alla giornata successiva. :D
Praticamente ti devi equipaggiare con un pugnale di ferro (il più scrauso) ed andare ad high hrothgarh dove ci sono i monaci.
Verso le 11:00 AM in un corridoio dove ci sono le finestre da cui filtra della luce c'è un monaco che inizia per B (Boori na cosa simile) che si siede a meditare.
Ti metti di dietro entri in stealth e inizi a colpirlo (vedrai che non ti attacca) e sneak sale. Dopodichè puoi aspettare che si rigeneri oppure colpirlo meno frequentemente oppure aspettare con T fino alla giornata successiva. :D
Bella merda.
ombra666
12-12-2011, 16:17
io a riverwood ho per caso tirato un pugno ad una gallina e mi volevano arrestare.... F9 e via :O
Vedo che ammazzare galline su skyrim è una tentazione irresistibile per molti! :asd:
ombra666
12-12-2011, 16:33
Vedo che ammazzare galline su skyrim è una tentazione irresistibile per molti! :asd:
ma scusa, se li che cammini, ti vengono in mezzo alle balle, cosa dovrei fare... :O
A livello 22 e ancora non ho capito? A cosa servono i pugnali? Sono armi a una mano ma in sneak mode sia che uso quelli che uso la spada/mazza/ascia a una mano non riesco a fare esecuzioni immediate (quelle con l'animazione). Avere 2 pugnali cambia qualcosa?? :mbe:
Bolso82!
12-12-2011, 16:49
A livello 22 e ancora non ho capito? A cosa servono i pugnali? Sono armi a una mano ma in sneak mode sia che uso quelli che uso la spada/mazza/ascia a una mano non riesco a fare esecuzioni immediate (quelle con l'animazione). Avere 2 pugnali cambia qualcosa?? :mbe:
Con un perk di Furtività hai un moltiplicatore x15 al danno con i pugnali
appleroof
12-12-2011, 17:06
Bella merda.
quoto :asd:
non voglio sapere come l'hai scoperto... :asd:
quoto :asd:
Sarà ma a me lo sneak non serve e ho finito praticamente il 90% di tutte le quest (anche 95% va).
Ricominciare da capo non mi va e quindi mi diverto a maxare tutto il resto (con lo sneak stavo già a 83).
Comunque non è un cheat è un po come il trucchetto di forgiare solo pugnali di ferro per alzare lo smithing
paolo1974
12-12-2011, 17:17
Giuro che se Vilkas non smette di seguirmi in capo al mondo ripetendomi sempre le stesse domande faccio una strage!!!! :muro:
appleroof
12-12-2011, 17:23
Sarà ma a me lo sneak non serve e ho finito praticamente il 90% di tutte le quest (anche 95% va).
Ricominciare da capo non mi va e quindi mi diverto a maxare tutto il resto (con lo sneak stavo già a 83).
Comunque non è un cheat è un po come il trucchetto di forgiare solo pugnali di ferro per alzare lo smithing
no per carità, mi ha fatto sorridere però la bastardata al monaco :D
raga dove trovo un elfo dei boschi? Mi serve per una quest nota...
Ghiblone
12-12-2011, 17:30
Finalmente ho comprato casa, a Whiterun.
Devo dire che completa di tutto viene molto figa. Fino ad oggi avevo tenuto tutta la mia roba a Jorvaskr, in un cassettone. Mi sono fatto aiutare dal mio thane e abbiamo fatto il trasloco.
Adesso devo mettere un po' di ordine. Uno non sa mai cosa portarsi appresso...
Bella la funzione per mettere i libri sugli scaffali. Peccato che la rastrelliera per le armi sia piccola... non serve quasi a niente: ci ho messo sopra delle armi a due mani che non uso e fanno figura. :O
Ghiblone
12-12-2011, 17:34
CUT
http://www.youtube.com/watch?v=iL7jZaWjiKA
Anche io ho ne ho uccisa una ma le guardie mi hanno solo fermato e mi sono limitato a pagare 5 septim della taglia.
Figuriamoci se pago le tasse.
Se voglio una gallina la prendo, e se rompi le palle ti sparo :D
Se ti hanno attaccato punto e basta penso sia sufficiente andarsene, lasciar passare qualche tempo, e poi tornare.
E farmi cosi mettere i piedi in testa da un branco di pellai?
Sono o non sono il "sangue di drago"?? ;)
http://www.youtube.com/watch?v=iL7jZaWjiKA
hahahahhaha :D
Oppure potevi castare armonia sia scroll che magia
matteoflash
12-12-2011, 18:05
Ragazzi, una domanda riguardo la Gilda dei Ladri (non penso di dover spoilare, fatemelo notare se lo ritenete opportuno).
Per quanto riguarda le missioni di Vex e dell'altro tizio (quelle secondarie della gilda, per capirci).. Ma sono infinite? Le porto avanti a coppia e sembrano non finire mai, vorrei capire se c'è uno scopo preciso o un traguardo da raggiungere
Ziosilvio
12-12-2011, 18:15
Bella merda.
Puoi esprimere concetti simili con un linguaggio educato.
Questa è un'ammonizione.
Ragazzi, una domanda riguardo la Gilda dei Ladri (non penso di dover spoilare, fatemelo notare se lo ritenete opportuno).
Per quanto riguarda le missioni di Vex e dell'altro tizio (quelle secondarie della gilda, per capirci).. Ma sono infinite? Le porto avanti a coppia e sembrano non finire mai, vorrei capire se c'è uno scopo preciso o un traguardo da raggiungere
No sono le radiant quest.
Saul Hudson
12-12-2011, 18:36
A qualcun altro sono scomparse completamente dal gioco le lettere accentate e qualche "i" qua e là? o.O
SingWolf
12-12-2011, 18:46
A qualcun altro sono scomparse completamente dal gioco le lettere accentate e qualche "i" qua e là? o.O
eccomi
è un bug della patch che hanno rilasciato :doh:
tra poco dovranno fare patch che patchano le patch :asd:
Ora sto facendo quella di Boethia, sulla quale avrei bisogno di un chiarimento:
posso portare all'altare di Boethia chiunque o solo determinati PG? Tipo, se volessi sacrificare Lydia? :stordita: :sofico:
Provato ... Funziona :angel:
Tanto non mi è mai servita a un fico secco ... almeno adesso la sua ( breve ) vita è servita a qualcosa :O
matteoflash
12-12-2011, 19:17
No sono le radiant quest.
Ok, sapevo all'incirca di cosa si trattassero ma mi sono informato meglio per sicurezza ( http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Radiant ).
Quello che ancora non capisco è.. Ok, si generano in modo dinamico, ma.. Quando terminano? In base a che criterio? Mi dici che non sono infinite, però ogni volta che torno da Vex ho la disponibilità di una nuova quest (esempio: furto con scasso) che non mi da nessuna indicazione di un progresso o un cenno riguardo il termine di queste radiant quest.
C'è, vai avanti a farle finché il tizio ti da delle quest specifiche in una determinata città, dopodiché accetta compiti solo nelle città che ti mancano (eseguire i vari furti etc a riften e nelle città in cui hai già fatto la missione speciale che ti viene assegnata non serve a nulla se non a fare soldi).
In totale le missioni speciali sono 4, poi c'è una quinta missioncina.... ma non ti dico nulla! ;)
Jeremy01
12-12-2011, 20:50
c'è anche full ita questo gioco?
c'è anche full ita questo gioco?sì
e doppiato benino
no per carità, mi ha fatto sorridere però la bastardata al monaco :D
a riverwood lo trovi sicuramente...
sì
e doppiato benino
Si, non si rimpiange affatto l' inglese, dopo Oblivion ( dove capivo di più ad ascoltare il parlato in inglese invece di leggere sottotitoli ITA ... e si che l' inglese lo capisco poco ... ) non se lo aspettava nessuno che il doppiaggio avesse senso compiuto, men che meno che si capisse bene e ci fossero delle voci appropriate ...
l'aura nera a me esce anche quando nelle vicinanze c'è un nemico, mentre credevo che dovesse uscirre solo quando ci si mettava in furtiva.
Credo sia corretto ,
fa 5 danni di veleno al secondo a qualsiasi nemico vicino ...
se però finisci in una rissa rischi di gasare anche quelli che non sono nemici, mi è successo di beccarmi una taglia perchè mi stavo azzuffando con un tizio vicino a una guardia e ho avvelenato pure quella :stordita:
:banned:
Io ho girato un po' di caverne di ladri finche non ne ho beccato uno ...
Sono abbastanza rari.
appleroof
12-12-2011, 21:24
Si, non si rimpiange affatto l' inglese, dopo Oblivion ( dove capivo di più ad ascoltare il parlato in inglese invece di leggere sottotitoli ITA ... e si che l' inglese lo capisco poco ... ) non se lo aspettava nessuno che il doppiaggio avesse senso compiuto, men che meno che si capisse bene e ci fossero delle voci appropriate ...
Quoto, secondo me è doppiato molto bene sopratutto considerando il gran numero di personaggi, ci sono molte voci di bravi doppiatori che riconosco in film e spot :)
Edit: grazie a Cfranco e Sebi91 ;)
problema cospirazione rinnegati...
Non hai un salvataggio precedente a quel punto?
Altrimenti prova a scrivere setstage ms01 100 (prima fai un salvataggio, per sicurezza)
ho fatto in questo modo ma non succede niente... però non ho specificato una cosa... la questo cospirazione dei rinnegati mi risulta completa. Però si capisce che ne comincerà una nuova in progione parlando con il re straccione... ma non ci riesco a farmi arrestare!!!!
Mi arrendo, loro mi dicono che non uscirò più di lì, ma poi mi appare un'altra domanda:"Qual è il problema?" e finisce la conversazione... poi ricomnciano a parlare, io dico che mi arrendo e poi va avnti a loop.... come devo fare???
ps: ma quel vestito di lydia nele pagine precedenti è preso da una screenshot all'interno del gioco o è una semplice immagine photoshoppata??
clessidra4000
12-12-2011, 23:24
Credo sia corretto ,
fa 5 danni di veleno al secondo a qualsiasi nemico vicino ...
se però finisci in una rissa rischi di gasare anche quelli che non sono nemici, mi è successo di beccarmi una taglia perchè mi stavo azzuffando con un tizio vicino a una guardia e ho avvelenato pure quella :stordita:
non mi sono spiegato, come esce un nemico sul radar si attiva l'aura della maglia, deve funzionare così?
A me sono sparite tutte le "S" dei pulsanti SI.
Devi farti arrestare ma non so se dopo funziona ancora credo tu ti debba far arrestare nel santuario.
Poi appena sei nelle miniere dei lavori forzati parte un'altra quest
non mi sono spiegato, come esce un nemico sul radar si attiva l'aura della maglia, deve funzionare così?
Da quel che ho capito io si :fagiano:
ho fatto in questo modo ma non succede niente... però non ho specificato una cosa... la questo cospirazione dei rinnegati mi risulta completa. Però si capisce che ne comincerà una nuova in progione parlando con il re straccione... ma non ci riesco a farmi arrestare!!!!
Mi arrendo, loro mi dicono che non uscirò più di lì, ma poi mi appare un'altra domanda:"Qual è il problema?" e finisce la conversazione... poi ricomnciano a parlare, io dico che mi arrendo e poi va avnti a loop.... come devo fare???
Lo so che è dura arrendersi ... però la strada era quella all' inizio , poi non parte più la quest relativa anche se ti fai arrestare :stordita:
Il problema delle conversazioni dopo invece mi sa che è un bug ...
A me sono sparite tutte le "S" dei pulsanti SI.
A me è rimasta solo la S :stordita:
Lo so che è dura arrendersi ... però la strada era quella all' inizio , poi non parte più la quest relativa anche se ti fai arrestare :stordita:
Il problema delle conversazioni dopo invece mi sa che è un bug ...
Dow mi sa che avrò lo stesso problema ne ho sterminato a decine di guardie ... c'è la scia di morti fino al fiume .... e visto che mi attaccano a vista da 20 km sarà difficile anche completare le altre quest ... però magari dipende dal fatto che non ho piu una lira per pagare la taglia e manco tentano di fermarmi ... bo ci ripasserò in futuro male che vada le faccio con l'invisibiltà le altre quest che rimangono :D
...
Ho fatto una prova per quanto riguarda uccidere qualcuno sgozzandolo con il filmato ... in pratica dipende da quanto danno gli fate o almeno credo ... a partà di guardia e euip se metto i guantini che raddoppiano il bonus di danno del talento da dietro lo sgozza altrimenti no ... :(
Beelzebub
13-12-2011, 11:25
Confermo anch'io, il funzionamento della Ebony Mail è corretto, si attiva appena un nemico è nelle vicinanze. L'effetto è una figata assurda... :D Finalmente ho messo via la full dwemer che ho usato dopo aver lasciato Whiterun (finchè ero lì ed ero Companion usavo l'armatura del lupo) e sono passato alla full ebony... Bella! :D
Provato ... Funziona :angel:
Tanto non mi è mai servita a un fico secco ... almeno adesso la sua ( breve ) vita è servita a qualcosa :O
Alla fine non me la sono sentita di sacrificare Lydia... le ho preferito quel cesso Dunmer della seguace di Azura, non ricordo come si chiama... :sofico:
Tra l'altro era perfetta come incarnazione di Boethia... :asd: Bella quest, anche se è già il terzo omicidio che commetto in nome di una divinità daedrica, inizio a sentirmi un pò, come dire, manipolato... :asd:
Alla fine non me la sono sentita di sacrificare Lydia... le ho preferito quel cesso Dunmer della seguace di Azura, non ricordo come si chiama... :sofico:
Ah quella ... non avrei potuto farlo ... ho scelto un altro finale ...
Tra l'altro era perfetta come incarnazione di Boethia... :asd: Bella quest, anche se è già il terzo omicidio che commetto in nome di una divinità daedrica, inizio a sentirmi un pò, come dire, manipolato... :asd:
Solo 3 ? E tutti i seguaci sterminati non li conti ? ... e i poveracci dell' accampamento ? :asd:
Beelzebub
13-12-2011, 12:00
Ah quella ... non avrei potuto farlo ... ho scelto un altro finale ...
Solo 3 ? E tutti i seguaci sterminati non li conti ? ... e i poveracci dell' accampamento ? :asd:
Ma quelle sono vittime collaterali... :asd:
RAGAZZI nella gilda dei maghi mi mandano fisso a cercare libri perduti..ma sono infinite le quest come per la gilda dei compagni?
p.s. ma non ci sta scritto nel gioco main quest o missione principale...?a me mi scrive solo il titolo ma ora ne ho 1000 di missioni e non so + quale sia la principale
gpq_nemo
13-12-2011, 12:57
Ho un problema con una quest a Riften
Appena giunto a Riften vado a parlare con il tizio che dovrebbe sapere qualcosa sul ritorno dei draghi e mi chiede di rubare un anello da uno scrigno per poi infilarlo nella tasca di un tizio. Il fatto è che il mio PG è un Nord con Heavy Armor e di furtività non ne ha mai sentito parlare (vedi post su tread ufficiale per la "missione diplomtica" ghghghgh)
Come ne esco? appena ci provo le guardie mi scovano e l'ultima volta mi hanno pure attaccato...tutte!
RAGAZZI [SPOILER]
p.s. ma non ci sta scritto nel gioco main quest o missione principale...?a me mi scrive solo il titolo ma ora ne ho 1000 di missioni e non so + quale sia la principale
Devi guardare il disegnino che racchiude il nome della quest ... quelle principali se non ricordo male hanno un drago
MaRaUdEr!!!
13-12-2011, 13:17
RAGAZZI nella gilda dei maghi mi mandano fisso a cercare libri perduti..ma sono infinite le quest come per la gilda dei compagni?
si...
Ho un problema con una quest a Riften
Appena giunto a Riften vado a parlare con il tizio che dovrebbe sapere qualcosa sul ritorno dei draghi e mi chiede di rubare un anello da uno scrigno per poi infilarlo nella tasca di un tizio. Il fatto è che il mio PG è un Nord con Heavy Armor e di furtività non ne ha mai sentito parlare (vedi post su tread ufficiale per la "missione diplomtica" ghghghgh)
Come ne esco? appena ci provo le guardie mi scovano e l'ultima volta mi hanno pure attaccato...tutte!
sto rigiocandolo anch'io con un arciere in armatura leggera e furtività a bomba (direi la classe che fa danni maggiori in assoluto) e nemmeno con questo ci son riuscito a prenderlo furtivamente, c'è sempre una guardia che ti mira e anche se usi una pozione del camaleonte ti attacchi perchè appena prendi l'anello svanisce (tralasciando che non ho neancora capito di quale dei 2 anelli parla), inoltre, possiamo aggiungere che è impossibile arrivare alla teca in modalità furtiva.... alla fine, prendi l'anello, paghi la taglia e il tipo ti dice "improbabile che qualcuno ci riuscisse"
ombra666
13-12-2011, 13:53
sto rigiocandolo anch'io con un arciere in armatura leggera e furtività a bomba (direi la classe che fa danni maggiori in assoluto) e nemmeno con questo ci son riuscito a prenderlo furtivamente, c'è sempre una guardia che ti mira e anche se usi una pozione del camaleonte ti attacchi perchè appena prendi l'anello svanisce (tralasciando che non ho neancora capito di quale dei 2 anelli parla), inoltre, possiamo aggiungere che è impossibile arrivare alla teca in modalità furtiva.... alla fine, prendi l'anello, paghi la taglia e il tipo ti dice "improbabile che qualcuno ci riuscisse"
Io l'ho fatto al primo tentativo (e con furtività molto bassa), non so se cambia qualcosa ma l'ho fatto di notte.
Ma il problema è prendere l' anello dal chiosco o infilarlo nelle tasche del tizio?
Perchè per il primo passo basta aspettare che il complice cominci a fare lo spettacolo e non è che ci voglia chissà che cosa ...
gpq_nemo
13-12-2011, 13:59
E vabbè, però così non si fa! Dai una quest che non puoi risolvere...uno si impegna, ci perde tempo, smadonna :muro: Grazie per la dritta. :)
E vabbè, però così non si fa! Dai una quest che non puoi risolvere...uno si impegna, ci perde tempo, smadonna :muro: Grazie per la dritta. :)
veramente io con un'armatura pesante addosso e senza troppi accorgimenti sono riuscito a farlo al primo tentativo..
SingWolf
13-12-2011, 14:04
http://playstationforum.forumcommunity.net/?t=49076825
strano :D
ps: ma quel vestito di lydia nele pagine precedenti è preso da una screenshot all'interno del gioco o è una semplice immagine photoshoppata??
Io ho ammazzato tutte le guardie e ora mi ritrovo una taglia di 2.000 septim! :asd:
A saperlo mi sarei fatto arrestare! :fagiano:
Comunque certe quest sono evidentemente buggate.
Ad esempio l'elmo di Winterhold l'ho già recuperato due volte e lo jarl mi ha chiesto di recuperarlo per la terza volta... :doh:
yume the ronin
13-12-2011, 14:18
Rik`[;36538602']veramente io con un'armatura pesante addosso e senza troppi accorgimenti sono riuscito a farlo al primo tentativo..
idem, ma completamente nudo :D
Beelzebub
13-12-2011, 14:28
Io ho ammazzato tutte le guardie e ora mi ritrovo una taglia di 2.000 septim! :asd:
A saperlo mi sarei fatto arrestare! :fagiano:
Comunque certe quest sono evidentemente buggate.
Ad esempio l'elmo di Winterhold l'ho già recuperato due volte e lo jarl mi ha chiesto di recuperarlo per la terza volta... :doh:
Perchè non hai provato a leggere il libro "La leggenda di Red Eagle" DOPO aver già trovato la spada leggendaria... :asd: Ti riapre la quest pari pari nel journal pur avendo già la spada in inventario... :asd:
Per la quest dei Forsworn a Markarth:
io per scappare di prigione mi sono omologato alle leggi del carcere duro e ho aiutato Madanach a evadere insieme ai suoi scagnozzi. Per fortuna hanno promesso di non menzionare nulla a proposito del mio coinvolgimento, quindi non ho taglie addosso, ma "il paese è piccolo e la gente mormora", e pian piano girando per la città la gente mi dice che ha sentito dire che è stata anche un pò colpa mia quello spargimento di sangue e massacro di guardie... :asd:
A proposito dei Forsworn: vi è mai capitato di combattere contro i Forsworn Briarheart? Quelli più forti con il fiore al posto del cuore? Ebbene, lo sapevate che se avete un alto livello di sneak e pickpocket potete "borseggiare" il fiore uccidendo all'istante il tizio in questione? Figata! :D
Perchè non hai provato a leggere il libro "La leggenda di Red Eagle" DOPO aver già trovato la spada leggendaria... :asd: Ti riapre la quest pari pari nel journal pur avendo già la spada in inventario... :asd:
l'avrò fatta 3 volte, ora evito di avvicinarmi a quel cazzo di libro :asd:
Per la quest dei Forsworn a Markarth:
io per scappare di prigione mi sono omologato alle leggi del carcere duro e ho aiutato Madanach a evadere insieme ai suoi scagnozzi. Per fortuna hanno promesso di non menzionare nulla a proposito del mio coinvolgimento, quindi non ho taglie addosso, ma "il paese è piccolo e la gente mormora", e pian piano girando per la città la gente mi dice che ha sentito dire che è stata anche un pò colpa mia quello spargimento di sangue e massacro di guardie... :asd:
A proposito dei Forsworn: vi è mai capitato di combattere contro i Forsworn Briarheart? Quelli più forti con il fiore al posto del cuore? Ebbene, lo sapevate che se avete un alto livello di sneak e pickpocket potete "borseggiare" il fiore uccidendo all'istante il tizio in questione? Figata! :D
stessa situazione mia, in città se vado da una guardia mi becca subito :asd: ed ho anche provato a borseggiare il fiore..figata davvero :asd:
Ghiblone
13-12-2011, 15:06
Domanda sul bonus che rallenta il tempo durante le parate: ho notato che diverse volte riesco a muovermi a velocità normale durante il freeze (forse succede abbassando e rialzando subito la guardia, non l'ho ancora capito).
Ma secondo voi è voluto o è un bug? No perché muovendomi a velocità normale faccio in tempo ad aggirare il nemico, andargli alle spalle e mazzuolarlo con almeno 3-4 colpi. :stordita:
gpq_nemo
13-12-2011, 15:19
idem, ma completamente nudo :D
Tutto ignudo?! :D E' tra le mie prossime opzioni, vediamo che sì può fare. Certo che riuscirci con un'armatura pesante si deve essere molto abili o molto fortunati. Pensate che si dolito apro le serrature basilari al primo colpo, max 2 se sono un po' più difficili e questa invece non si apre mai subito...sarà l'emozione?? :)
Attenzione signori, pare che stiate sbagliando qualcosina: l'anello non va rubato dalla teca sopra il bancone, ma dietro lo stesso in basso, dove troverete un' anta scorrevole chiusa a chiave che nasconde un forziere chiuso anche lui e contenente l'anello. Aspettate di essere nascosti prima di scassinare mi raccomando, per il resto è molto facile.
Ma il problema è prendere l' anello dal chiosco o infilarlo nelle tasche del tizio?
Perchè per il primo passo basta aspettare che il complice cominci a fare lo spettacolo e non è che ci voglia chissà che cosa ...
il metterlo nelle tasche del tizio praticamente non c'è, in quanto in tutte le volte che ho provato la miss e con tutti i personaggi (guerriero arcano, guerriero puro, mago, ladro-arciere) sono sempre stato beccato...ergo penso che sia impossibile farla e che sia stata progettata per non essere finita, la teca è troppo in alto e non ci puoi arrivare in furtivo, in più, c'è una guardia che puntualmente ti becca mentre prendi l'anello.
assì una cosa:
è capitato a nessun'altro che dopo la missione nella cripta dei compagni sparissero tutti i compagni principali? (il guerriero tordo, l'altro guerriero con corazza del lupo e spadone e la cacciatrice)?
il metterlo nelle tasche del tizio praticamente non c'è, in quanto in tutte le volte che ho provato la miss e con tutti i personaggi (guerriero arcano, guerriero puro, mago, ladro-arciere) sono sempre stato beccato...ergo penso che sia impossibile farla e che sia stata progettata per non essere finita, la teca è troppo in alto e non ci puoi arrivare in furtivo, in più, c'è una guardia che puntualmente ti becca mentre prendi l'anello.
guarda che la teca è quella in basso, DENTRO al chiosco, raggiungibile da dietro dopo aver spostato lo sportellino..non sopra!
Rik`[;36539378']guarda che la teca è quella in basso, DENTRO al chiosco, raggiungibile da dietro dopo aver spostato lo sportellino..non sopra!
:doh:
Beelzebub
13-12-2011, 16:18
Rik`[;36538899']stessa situazione mia, in città se vado da una guardia mi becca subito :asd: ed ho anche provato a borseggiare il fiore..figata davvero :asd:
No, aspè, io alla fine della quest non ho avuto nessuna taglia e nessun problema con le guardie... in pratica:
uscito dalla prigione, dopo aver recuperato il mio inventario per capirci, ho lasciato che Forsworn e Guardie si massacrassero senza intervenire... così facendo, le guardie non mi rompono le scatole... solo che tra gli abitanti di Markarth, "gira voce" che io abbia preso parte all'evasione dei Forsworn... :asd:
assì una cosa:
è capitato a nessun'altro che dopo la missione nella cripta dei compagni sparissero tutti i compagni principali? (il guerriero tordo, l'altro guerriero con corazza del lupo e spadone e la cacciatrice)?
Hai provato a vedere nella grotta di kodlak?
cmq una domanda sulla fine della gilda dei ladri
Avevo la chiave dello scheletro, tutto contento andavo in giro per il mondo a scassinare bauli, poi mi sono detto 'dai facciamo sta missione di nocturnal' convinto che alla fine me la tenevo come premio, invece l'ho perduta per sempre!! qualcuno sa se è possibile recuperarla (o una cosa simile)?
No, aspè, io alla fine della quest non ho avuto nessuna taglia e nessun problema con le guardie... in pratica:
uscito dalla prigione, dopo aver recuperato il mio inventario per capirci, ho lasciato che Forsworn e Guardie si massacrassero senza intervenire... così facendo, le guardie non mi rompono le scatole... solo che tra gli abitanti di Markarth, "gira voce" che io abbia preso parte all'evasione dei Forsworn... :asd:
Ho fatto anch'io la stessa cosa, solo che su di me non circola nessuna voce :asd:
Ora sono alle prese con la gilda dei ladri. Nonostante abbia abilità stealth praticamente nulle, me la sto cavando...anche perchè le quest dei ladri quasi mai richiedono silenziosità assoluta, anzi in genere uccido tutti :D
Mi è capitato una volta per una quest di un daedra, di avere come requisito di missione quello di uccidere in silenzio. Ho fatto la solita strage e me l'ha data buona lo stesso :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.