View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls III
MietitoreDAnime
19-04-2016, 09:47
Ecco, sapevo che mi sarei pentito di non aver scelto il Chierico come in DS2... :cry:
Invece secondo me la piromanzia è ancora più potente che nei precedenti titoli, c'è qualche piromante qui? Io da Cavaliere mi sto limitando a usare la fire orb come arma a distanza (fa danno ad area e pesa meno dell'arco) e devo dire che già di base fa un bel danno!
Io sono cavaliere, dove le hai prese le piromanzie? Io ancora non ho trovato niente, soltanto una campana da chierico, che per ora non mi serve a niente
-=Krynn=-
19-04-2016, 09:50
Si ma qua il discorso non è questo. Io ho suggerito che potrebbe anche farmarle in zone già fatte, con un boss, per dire.
Il punto era la domanda: conviene prendere la chiave o livellare? E la tua tesi non risponde a quella domanda :D (anzi proprio perché i mob sono infiniti, il farming è ammesso)
Perché semplicemente, rimane sempre "una volta che ho fatto mezz'ora di gioco e 40k anime" (se va bene....) conviene che ci faccia 3-4 level up, o 1-2 lv up e la chiave? Dirai "20k li rifarmi" ma poi se li perdi? Dipende da troppi fattori, non c'è risposta univoca, dipende talmente tanto da come uno vuole o può giocare, che farming selvaggio o avanzamento, cambia poco.
Poi vabbè, i puristi vedranno quello che ho fatto io (cioè farmare 2000 anime al boss per volta, giusto per la chiave) come un imbroglio. Non ci posso fare niente, ieri sera volevo la chiave, non mi andava di farmi la cattedrale, e non potevo allungare la sessione di gioco, ho preferito farmi mezz'oretta di boss, per sfizio
Ma quella chiave a cosa serve? La torre che cita sarebbe quella dove c'è il gigante spara frecce che mi sono fatto amico?
ragazzi ma conviene comprare la chiave da 20k anime? oppure meglio investirli per avanzare di livello?
Dipende a che punto sei. Nei primi 20 livelli direi di no, prediligi l'aumento delle stats e/o l'equip. Poi se ti va e riesci a farmarle senza impazzire, prendila ed esplora ben bene!
io sono a livello 43 circa e li ho investiti.
mio fratello era a 35-36 e li ha investiti e comunque ora facendo solo un'altra area e un altro boss, è quasi al mio livello, senza chissà che fatica.
È la prima cosa per cui ho speso anime nella mia partita... prima ancora di livellare. :D
EDIT: Comunque mi sta venendo in mente una truffa, Ther, te la senti di aiutarmi?
Siccome vorrei rifare un pg da capo e tenermi bassissimo con i livelli in modo da rankare i patti (rankarli serve per platinare il gioco e con questo pg per il patto di farron sono stato chiamato una volta sola! :/ ), se ti passo tutte le armi che ho droppato e poi me le ripassi sul nuovo pg?? Te la senti?? (solo quelle rare, of course) :D
(ovviamente non nell'immediato, non ho tempo adesso di giocare a DS3... ed è per questo che me lo sono sparato per endovena in 4 - 5 giorni! :( )
-=Krynn=-
19-04-2016, 09:54
Io comunque non ho ben capito questa cosa della vacuità. Se sei vacuo in definitiva ti perdi qualcosa? Qualche npc con cui non puoi parlare, qualche quest?
E il vantaggio (si fa per dire) di essere vacuo quale sarebbe? Solo il finale diverso?
Micropoint_ITA
19-04-2016, 09:55
Il limite è di quasi il doppio... Esplora meglio. :)
E limite massimo "dell'efficacia" è +10.
Ottimo, sono ancora forse ad un terzo quindi ne ho da esplorare... ;)
Ps: complimenti per i tempi più che rapidi! Io in 20 ore sono ancora qui...:muro:
Non trovate che la difficoltà s'innalzi non poco dopo le catacombe?Nelle due aree ''successive'' diventano molto più letali e fastidiosi imho.
Inoltre vorrei sapere se sia meglio continuare a esplorare lago ardente o la valle boreale.Lago ardente è una zona opzionale,oppure è legata a parti della storia successive a irithyll?Già ho ucciso il serpentone e il vecchio re demone,dovrei esplorare le aree successive piene di mob piromanti.
Io sono proprio nelle catacombe e ieri sera sul tardi appena ho visto il boss ho spento!! Meglio continuarlo questa sera se ne avrò il coraggio...sono abbastanza impressionabile...:)
Inoltre, maledico chi afferma che in DS3 ci sono TROPPI falò , ma come fate a dire una cosa simile??? :D
Ma a parte me non c'è nessuno che gioca come stregone? Per capire dove mi conviene spendere titaniti ho dato un occhio alla wiki... Beh, sembra che una picca sia uno dei migliori bastoni, ma non mi convince, ci sono bastoni che si trovano avanti nel gioco con potere magico ridotto stando ai numeri della wiki. Mi pare strano.
Io sto giocando da Mago. Ma sicuramente sono molto più indietro di te.
ragazzi ma conviene comprare la chiave da 20k anime? oppure meglio investirli per avanzare di livello?
Conviene. Ma considera la risposta di Cronos.
Secondo me discorsi sul "conviene o meno" spendere anime per qualcosa, piuttosto che per altro, non ha molto senso a questo gioco.
DS ha un numero di mob infiniti, quindi hai un numero di anime infinite. E per ottenere qualcosa di specifico che costi anime, bastano una manciata di minuti, sfruttando i posti più convenienti per tirarle su; il farming selvaggio non ha quasi alcun senso anche in queste condizioni.
Condivido!
Ma quella chiave a cosa serve? La torre che cita sarebbe quella dove c'è il gigante spara frecce che mi sono fatto amico?
Se parli della chiave da 20.000 anime venduta da Firelink's Handmaid, non è quella la torre giusta. Stiamo parlando di un edificio che si trova a fianco di Firelink Shrine, uscendo dalla scalinata sulla destra.
Inoltre, maledico chi afferma che in DS3 ci sono TROPPI falò , ma come fate a dire una cosa simile??? :D
Idem :asd:
-=Krynn=-
19-04-2016, 09:58
A me i falò sembrano abbastanza, specie rispetto a DS2 o BB
Quanto vorrei correre a casa e giocare..
A volte se ci penso mi sento un bimbo,e di primavere ne ho 31..
Eppure passerei la giornata a randellare i nemici..
@nico,lateo,ther,kaos...il prossimo pg voglio che sia un forzuto bestione con il randello in pvp..siete avvisati:D
Psycho91-1
19-04-2016, 09:59
no quella a destra salendo nel firelink shrine (altare del vincolo)
Micropoint_ITA
19-04-2016, 10:00
Aggiungo che con l'ultima patch ora non crasha più aumentando la qualità delle luci ma secondo me è diventato meno stabile (spesso capita che gli FPS crollino in un secondo)
A me i falò sembrano abbastanza, specie rispetto a DS2 o BB
Sono abbastanza ma alcuni ben nascosti...
E meno male anche se non esistono piu zone alla "new londo" dove per arrivare al boss dovevi fare come Bolt
A tale proposito ho salvato uno screenshot su steam.... È spoiler free, potete aprirlo tranquillamente...
http://thumbnails116.imagebam.com/47875/3ca70a478741930.jpg (http://www.imagebam.com/image/3ca70a478741930)
Psycho91-1
19-04-2016, 10:06
A tale proposito ho salvato uno screenshot su steam.... È spoiler free, potete aprirlo tranquillamente...
ci vogliono bene, ci tengono a noi e ci trattano bene bene :cool: traduciamo il tutto con "ci trollano" :D
Beelzebub
19-04-2016, 10:07
Io sono cavaliere, dove le hai prese le piromanzie? Io ancora non ho trovato niente, soltanto una campana da chierico, che per ora non mi serve a niente
Nell'Insediamento dei non morti, uscendo mi pare dal terzo falò e prendendo la stradina che sale sul tetto, arrivi su un cornicione con 3 contadini, girando tutto il cornicione trovi un tizio chiuso in una gabbia appesa. Quello è un piromante della Grande Palude, dopo che gl iavrai parlato sparirà ma lo ritroverai nell'Altare di Cenere insieme agli altri NPC. Da lui puoi comprare piromanzie e potenziamenti.
il menne
19-04-2016, 10:09
Io ieri sera dopo aver farmato un poco con baldanza mi sono inoltrato nella strada dei sacrifici, e a un certo punto andando avanti sempre avanti mi son trovato nella odiosa palude.... :asd: a livello 35 mi sa che son bassino, ci sono gli odiosi mostri della palude che rompono le ossicina, però divertente, poi salendo una scala ho trovato il segno del patto del lupo, e salendo un ascensore ho trovato un demone culone potenziato che mi ha rotto le ossa due o tre volte.... :asd:
Poi visto l'orario (3 di notte) e stanchezza ( morti idiote) sono andato a nanna, ma mi sa che quella zona va raggiunta più avanti.... anche perché ho le chiavi delle catacombe ma non le ho trovate.... mi sa che prima debba andare lì, no?
Nel compenso ho raccattato il piromante, mi è crepato il tizio ma è arrivata la compare, ho raccattato la chierica cieca, il ladro è andato a prendere roba nuova, e lo stregone due,
In questo momento il mio pg è il classico melee con qualche stregoneria, ho puntato parecchio su vigore e stamina e hp oltre a forza e qualche punto in destrezza per usare l'uchigatana.
Ieri ho provato a invadere due o tre volte ma ho trovato sempre tre allegri compari che mi hanno polverizzato 3vs1.... così non vale...:D
Ora che ho trovato una zona un poco più impegnativa mi diverto come un matto.
Stasera farmo due tre livelli e poi si torna lì. :D
barbara67
19-04-2016, 10:12
@nico,lateo,ther,kaos...il prossimo pg voglio che sia un forzuto bestione con il randello in pvp..siete avvisati:D
:asd: io sto preparando la Katana, appositamente per il tuo randello ti aspetto ...
Ti aspettiamo a katane affilate. :D
cronos1990
19-04-2016, 10:15
Si ma qua il discorso non è questo. Io ho suggerito che potrebbe anche farmarle in zone già fatte, con un boss, per dire.
Il punto era la domanda: conviene prendere la chiave o livellare? E la tua tesi non risponde a quella domanda :D (anzi proprio perché i mob sono infiniti, il farming è ammesso)
Perché semplicemente, rimane sempre "una volta che ho fatto mezz'ora di gioco e 40k anime" (se va bene....) conviene che ci faccia 3-4 level up, o 1-2 lv up e la chiave? Dirai "20k li rifarmi" ma poi se li perdi? Dipende da troppi fattori, non c'è risposta univoca, dipende talmente tanto da come uno vuole o può giocare, che farming selvaggio o avanzamento, cambia poco.
Poi vabbè, i puristi vedranno quello che ho fatto io (cioè farmare 2000 anime al boss per volta, giusto per la chiave) come un imbroglio. Non ci posso fare niente, ieri sera volevo la chiave, non mi andava di farmi la cattedrale, e non potevo allungare la sessione di gioco, ho preferito farmi mezz'oretta di boss, per sfizioIl punto del discorso è che fai anime sia per la chiave che per i 3-4 livelli (premesso che qui livellare conta fino ad un certo punto) senza metterti specificatamente a farmarle. E senza necessariamente fissare un obiettivo primario; io ho puntato alla chiave appena ottenuti i 20k di anime (che poi, ti accorgerai, son ben poca roba), ma solo perché voglio raccogliere tutto il possibile in gioco e per trovare quante più armi/armature possibili. Ma poi non è che mi son fatto 1 livello anziché 3/4... semplicemente ho fatto 3/4 livelli un po' di tempo dopo quando, giocando, ho ottenuto le anime necessarie.
Senza contare che per spese di vario tipo, tipo appunto la chiave, se proprio la vuoi subito puoi sfruttare tranquillamente le numerose anime che trovi lungo il gioco (e non parlo delle anime dei boss, che in teoria anche quelle potresti utilizzare se ti danno armi/oggetti che non usi). Sono una sorta di "scorta in banca" sempre disponibile che puoi usare all'occorrenza.
Poi si, il rischio di perderle c'è sempre... ma il gameplay è tale che in realtà, a parte l'incaxxatura del momento per averle bruciate, ti rendi conto che è un problema di poco conto.
L'unica cosa che in linea di massima puoi sentirti di perdere davvero quando muori è lo stato di brace... che come in DS2 (e a differenza di DS1, dove l'equivalente Umanità si droppava da alcuni mob) è in quantità limitata, seppure in numero elevato.
Questo poi al netto delle capacità di gioco, che bene o male migliori col tempo e ti rendi conto che aumentare di livello è quasi del tutto propedeutico ad ottenere i prerequisiti per questa o quell'arma. Gran parte del gameplay di basa sul moveset delle armi e le varie protezioni offerte dall'armatura, uniti ad uno stile di gioco adeguato. Quindi a maggior ragione alla fine "te ne freghi" del numero delle anime e di quelle che eventualmente perdi.
Insomma, si tratta di entrare nella giusta ottica di gioco.
Quindi prendi quella caxxo di chiave :asd:
Beelzebub
19-04-2016, 10:19
WALL OF TEXT
:sbonk:
-=Krynn=-
19-04-2016, 10:23
:asd: :asd:
Che poi la chiave si ripaga in fretta, visto che ti permette di prendere l'anello che ti fa guadagnare più anime dai nemici.
:)
Psycho91-1
19-04-2016, 10:31
:asd: ma infatti io ho fatto così, e non dico che tu abbia torto
solo che per la domanda "la prendo subito o no" dipende anche da come uno gioca e il tempo che vi dedica. Poi ci son tre quattro cose, non ultimo il
nido
che fanno valere la pena di prenderla subito :) però magari se sei a livello 20, non è così obbligatorio, aumenta prima qualche stat e poi la prendi
ho pure preso l'armatura del sole dal nido! Era imprescindibile
Therinai
19-04-2016, 10:34
EDIT: Comunque mi sta venendo in mente una truffa, Ther, te la senti di aiutarmi?
Siccome vorrei rifare un pg da capo e tenermi bassissimo con i livelli in modo da rankare i patti (rankarli serve per platinare il gioco e con questo pg per il patto di farron sono stato chiamato una volta sola! :/ ), se ti passo tutte le armi che ho droppato e poi me le ripassi sul nuovo pg?? Te la senti?? (solo quelle rare, of course) :D
(ovviamente non nell'immediato, non ho tempo adesso di giocare a DS3... ed è per questo che me lo sono sparato per endovena in 4 - 5 giorni! :( )
Quando vuoi si fa il "trasloco" :D
Un attimo che sto ancora cercando un bastone e un'arma soddisfacenti, poi randellate a nastro :sofico:
barbara67
19-04-2016, 10:47
Ieri sera ho incontrato i :
Guardiani dell' Abisso, ci ho messo un po a capire come uscirne contro quella maledetta spada infuocata, ma al quinto tentativo gli ho piazzato 5/6 backstab di fila ...... :D
sono soddisfazioni ..... :)
Denunziamoli al Gigante lancialance!
Sto fermamente resistendo al desiderio di andare sulla wiki solo per leggere qualcosa di relativo a dark souls, e mi concentro sul lavoro meglio che posso ma reggo poco ù_ù.
Non preoccuparti: il momento del Randellazzo arriverà implacabile :asd:
Sono abbastanza ma alcuni ben nascosti...
E meno male anche se non esistono piu zone alla "new londo" dove per arrivare al boss dovevi fare come Bolt
Sono ancora molto indietro (Undead Settlement), perciò leggere queste righe mi consola!
Ma è vera questa cosa? Cioè, sono veramente due Falò a distanza di 5 metri l'uno dall'altro? Nemmeno ad Undead Asylum di DS1 avevo visto una cosa del genere :asd:
[CUT]
LOL :asd:
Denunziamoli al Gigante lancialance!
Sto fermamente resistendo al desiderio di andare sulla wiki solo per leggere qualcosa di relativo a dark souls, e mi concentro sul lavoro meglio che posso ma reggo poco ù_ù.
No: trattieniti, resisti! Gli approfondimenti wikipedici si fanno solo dopo aver finito la prima Run...
Altrimenti ti denunZiamo al Gigante Trentalance (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Franco_Trentalance) (sic :D) Lancialance :asd:
:asd: io sto preparando la Katana, appositamente per il tuo randello ti aspetto ...
Ti aspettiamo a katane affilate. :D
Ma che bello quanto ammoreeee:D
Per quanto riguarda le anime io ho sempre fatto così, le ho sempre spese tutte, dato che se non le spendi sono inutili. Faccio un livello, pulisco una zona, se sono vicino al boss e ho tutto quello che mi serve faccio anche il boss, se mi manca qualcosa, torno all'hub, acquisto quello che mi serve, e se ci scappa livello pure, se mi avanzano anime compro ancora frecce, resine, ecc., poi scarico mi rituffo nella mischia.
Ieri nelle catacombe ho perso per due volte diverse anime, poi dopo aver pianificato una strategia più cauta (dio benedica gli archi e gli incantesimi :ave:) sono arrivato al boss, molto più lentamente ma scoprendo tutto lo scopribile e senza morire, stasera mi romperà il culo sicuramente e perderò anime come al solito, ma è lo spirito del gioco. ;)
@ Unkle: anch'io cerco di spenderle tutte il prima possibile, anche per evitare il tornado di profanità e blasfemia in caso di doppia morte!
MietitoreDAnime
19-04-2016, 11:07
Ragazzi, ma accettare di salire di un livello da quel tizio pregiudica qualcosa per il finale? Oppure ho ancora tutti i finali aperti?
@kaos mi sa che la prossiima run dovrò dedicarmi alla zona dei patti non appena aderito al patto, così da non essere poi troppo distante per il matchmarking .
Non riesco ad invadere per quello del lupacchiotto...
Sono una frana con i personaggi delle quest, non credo ne stia facendo una giusta...
Non ho piu ritrovato nessuno di quelli che avevo all'hub e che sono spariti..
Bha..
Ma solo io li sto cannando tutti???
nicola5154
19-04-2016, 11:16
@kaos mi sa che la proaaima run dovrò dedicarmi alla zona dei patti non appena aderito al patto, così da non essere poi troppo distante per il matchmarking .
Non riesco adc invadere per quello del lupacchiotto...
Sono una frana con i personaggi delle quest, non credo ne stia facendo una giusta...
Bha..
Vai tranquillo... la prima run è sempre di rodaggio...
poi dalla seconda andrà meglio, magari ti puoi guardare le wiki senza pericolo di spoiler.
Quando vuoi si fa il "trasloco" :D
Thanks, appena posso avrai miei notizie! :D
Ma è vera questa cosa? Cioè, sono veramente due Falò a distanza di 5 metri l'uno dall'altro? Nemmeno ad Undead Asylum di DS1 avevo visto una cosa del genere :asd:
Sì, è uno screenshot della mia partita... Quello che ho cerchiato di rosso è un falò che si sblocca uccidendo un boss... Poi fai qualche metro senza nessun ostacolo di sorta... E ne trovi un altro!
@kaos mi sa che la proaaima run dovrò dedicarmi alla zona dei patti non appena aderito al patto, così da non essere poi troppo distante per il matchmarking .
Non riesco adc invadere per quello del lupacchiotto...
Bha..
Io ho tenuto quello del lupo per tutto il gioco ma sono stato chiamato una volta sola... Non vorrei fosse buggato...
-V3G3TA-
19-04-2016, 11:21
A proposito del tetto all'altare del vincolo, ho capito cos'è il "bum bum" ma quando chiede "fiu fiu" che sarebbe?
Chi ha capito mi fa un suggerimento?:D
@kaos mi sa che la prossiima run dovrò dedicarmi alla zona dei patti non appena aderito al patto, così da non essere poi troppo distante per il matchmarking .
Non riesco ad invadere per quello del lupacchiotto...
Bha..
Ce ne ho anche io di tipi che scompaiono e dopo mi riappaiono chissà perchè, il mio suggerimento è fregatene per una seconda run di fino e con la wiki :P, per ora esplora quanto puoi e goditi l' ignoto.
Diciamo che alcune esperienze con i precedenti souls aiutano, faccio un esempio:
Il cavaliere cipolla al problema dell' ascensore, quando riscendi dopo aver parlato col gigante a metà ascensore lo senti mormorare.
Memore di precedenti uscite a metà ascensore dei precedenti souls son risalito, ho visto una rampa di legno, mi ci son buttato mentre riscendevo e me lo son ritrovato li vicino
Therinai
19-04-2016, 11:32
A proposito del tetto all'altare del vincolo, ho capito cos'è il "bum bum" ma quando chiede "fiu fiu" che sarebbe?
Chi ha capito mi fa un suggerimento?:D
Bum Bum sono cose esplosive, tipo le bombe.
Fiu fiu non l'ho capito, io ho provato a rifilargli di tutto ma accetta solo bombe.
cronos1990
19-04-2016, 11:41
In pratica è un bombarolo, caccia bombardiere :asd:
-V3G3TA-
19-04-2016, 11:44
Eh per le bombe ci sono arrivato ovviamente, e tra l'altro non accetta di nuovo le stesse, devo provare con gli altri tipi.
E provare il buon vecchio ciarpame :D
Edit:
E se fiu fiu fosse il suono dei coltelli?
Ce ne ho anche io di tipi che scompaiono e dopo mi riappaiono chissà perchè, il mio suggerimento è fregatene per una seconda run di fino e con la wiki :P, per ora esplora quanto puoi e goditi l' ignoto.
Diciamo che alcune esperienze con i precedenti souls aiutano, faccio un esempio:
Il cavaliere cipolla al problema dell' ascensore, quando riscendi dopo aver parlato col gigante a metà ascensore lo senti mormorare.
Memore di precedenti uscite a metà ascensore dei precedenti souls son risalito, ho visto una rampa di legno, mi ci son buttato mentre riscendevo e me lo son ritrovato li vicino
Si si hai ragione infatti quello È stato quasi facile da capire...anche perché poi ai apre una zona molto bella!
Dopo invece me lo sono perso e dove dovrebbe essere non c'è..
Tanto ogni mia prima run è andata cosi,ora vado a caso,la seconda mi dedicherò con attenzione a npc e patti...
Per il discorao "bum bum"
vogliono anche i teschi esca
Stasera glieli porto
Beelzebub
19-04-2016, 11:58
Stavo pensando: ma se i Dark Souls fossero stati coin op negli anni '80, quante ore di fumo passivo avremmo respirato? Quanti debiti avebbero dovuto fare i nostri genitori per farceli finire? :sofico: Senza Internet, senza Wiki, solo col passaparola locale... da pazzi... :D
arenavsore
19-04-2016, 11:59
L'unica cosa che in linea di massima puoi sentirti di perdere davvero quando muori è lo stato di brace... che come in DS2 (e a differenza di DS1, dove l'equivalente Umanità si droppava da alcuni mob) è in quantità limitata, seppure in numero elevato.
Alt! A me è capitato due volte che i cavalieri di Lothric mi droppassero brace, e ho la fortuna a 7, quindi si possono droppare, anche se non so con quale frequenza.
Eh per le bombe ci sono arrivato ovviamente, e tra l'altro non accetta di nuovo le stesse, devo provare con gli altri tipi.
Edit:
Stavolta anche il nido è bastardo, accetta solo un tipo di oggetto a run ;)
il menne
19-04-2016, 12:03
Alt! A me è capitato due volte che i cavalieri di Lothric mi droppassero brace, e ho la fortuna a 7, quindi si possono droppare, anche se non so con quale frequenza.
Ne droppano abbastanza, in realtà, ma io partendo col discriminato ho fortuna a 10. Ne avrò farmate una 20ina da loro.... :asd:
daviderules
19-04-2016, 12:03
Stavo pensando: ma se i Dark Souls fossero stati coin op negli anni '80, quante ore di fumo passivo avremmo respirato? Quanti debiti avebbero dovuto fare i nostri genitori per farceli finire? :sofico: Senza Internet, senza Wiki, solo col passaparola locale... da pazzi... :D
Più che altro il proprietario avrebbe dovuto assicurare la macchina contro gli atti vandalici dei giocatori :asd:
Ragazzi, ma accettare di salire di un livello da quel tizio pregiudica qualcosa per il finale? Oppure ho ancora tutti i finali aperti?
Senza offesa eh?, ma gioca perdio :asd:, se ad ogni azione ti devi chiedere se hai fatto bene o se hai fatto male o se potevi fare un'altra scelta, ecc., allora che gusto c'è? in fin dei conti DS è anche un po un rpg, e un ruolo bene o male lo devi impersonare, alcune scelte le devi prendere, e specialmente nei souls queste scelte vanno fatte alla cieca, devi rischiare, devi giocare. Poi c'è sempre l'NG+ o altre run. Poi vabbè se vuoi sapere subito tutto ci sono le guide online.
Psycho91-1
19-04-2016, 12:18
Stavolta anche il nido è bastardo, accetta solo un tipo di oggetto a run ;)
non potete immaginare che rosicata a tal proposito
ieri sera gli ho portato un'esca (non aggiungo altro), e mi è saltata la corrente in casa prima che raccogliessi il suo (maledetto a me che son stato a sentire quei quattro versi che faceva!) . Vado a riattaccarla, sono sempre lì, ma non c'è più quello che mi ha dato! E funzionando solo con un singolo oggetto per tipo, non posso più avere ciò che mi ha dato! Sapete se spawna da qualche parte? Che due scatole!
-=Krynn=-
19-04-2016, 12:21
Ne droppano abbastanza, in realtà, ma io partendo col discriminato ho fortuna a 10. Ne avrò farmate una 20ina da loro.... :asd:
Un buon posto per farmare la brace è la palude, quei tipi grossi ed incazzati con le ruote di legno sulla schiena molto spesso la droppano. E non ho mai alzato fortuna, sono partito con la classe Mercenario (mi sembra sia 9 quindi non sono sicuro vado a memoria)
barbara67
19-04-2016, 12:22
Senza offesa eh?, ma gioca perdio :asd:, se ad ogni azione ti devi chiedere se hai fatto bene o se hai fatto male o se potevi fare un'altra scelta, ecc., allora che gusto c'è? in fin dei conti DS è anche un po un rpg, e un ruolo bene o male lo devi impersonare, alcune scelte le devi prendere, e specialmente nei souls queste scelte vanno fatte alla cieca, devi rischiare, devi giocare. Poi c'è sempre l'NG+ o altre run. Poi vabbè se vuoi sapere subito tutto ci sono le guide online.
:D quoto, tanto per rimediare ci sono le run successive, ergo giocate sereni ....
Più che altro il proprietario avrebbe dovuto assicurare la macchina contro gli atti vandalici dei giocatori :asd:
:asd::asd::asd:
In effetti...:)
paolob79
19-04-2016, 12:37
Io che ho ucciso il pellegrino sono il più babbo :D
FirstDance
19-04-2016, 12:40
A me è successo nelle paludi :P
Arrivo in una specie cortile con un tizio in attesa con armone, mi avvicino e ne esce fuori un altro, mi menano, scappo, becco un granchione che si aggiunge all' inseguimento, ariscappo, becco uno di quelli con il crocifisso sulle spalle, continuo a scappare, becco pure un cavaliere con spadone nella rovina dove mi ero rifugiato, start, osso del ritorno nello slot veloce, fuga :P
Mi immagino in sottofondo la musica di Rocky II.
FirstDance
19-04-2016, 12:42
Sai però qual è il problema? E' che non sai quale è l'effetto delle tue azioni anche dopo aver finito il gioco. Cioè continui a non renderti conto di ciò che hai fatto e quali sarebbero state le alternative.
Se volessi fare una nuova run, non saprei nemmeno cosa cambiare rispetto alla prima, perché causa e effetto sono misteriose. Non dico sempre, ma capita.
nicola5154
19-04-2016, 12:49
NG+ parte in automatico?
NG+ parte in automatico?
No.
paolob79
19-04-2016, 12:52
No.
Dubbio... ma funziona come nel 2 che aumentano i nemici ?
Beh, ai miei tempi c' era (e forse c' è ancora, chissà), la sala giochi extraball con il cabinato doppio di Shadow over Mystara a giocare in 4, ricordo le run quando facevo sega o da solo (e mi aggiungevo) o partivamo direttamente in 4, e stavamo li ore ad aspettare se c' erano gli "esperti" traendo avidamente informazioni dal loro giocare.
Io già ero senza vergogna all' epoca e chiedevo spudoratamente tattiche e consigli come se non ci fosse stato un domani :P
Sai però qual è il problema? E' che non sai quale è l'effetto delle tue azioni anche dopo aver finito il gioco. Cioè continui a non renderti conto di ciò che hai fatto e quali sarebbero state le alternative.
Se volessi fare una nuova run, non saprei nemmeno cosa cambiare rispetto alla prima, perché causa e effetto sono misteriose. Non dico sempre, ma capita.
Può capitare, ma nel dubbio fa esattamente l'opposto di quello che hai fatto nella prima run e sei apposto; a me sembra abbastanza facile, se hai dato un certo oggetto ad un NPC, nell'altra run non glielo dai, ecc., poi come ho detto se uno vuole fare le pulci al gioco si legge una guida online e sta apposto, ma rovinarsi il gioco chiedendosi sempre, che faccio?, dove vado?, avrò fatto bene?, non era meglio fare così anziche cosà?, boh, sai che ansia.
Poi che la storia dei souls sia "misteriosa", o meglio "non ci si capisce una emerita mazza" sono d'accordo :asd:
Ahah a ripensarci ho avuto nella prima ora di gioco un momento di brivido...
In ds2 saltavo i dialoghi "seek the king ecc ecc" dall'araldo premendo il tasto sinistro del mouse..
Dopo circa un'ora e mezza di gioco in ds3 volevo aumentare di livello,vado dalla fanciulla per farlo e parte il dialogo.
Un riflesso incondizionato e premo mouse sx invece che E..
BAM!! Parte il colpo e le tolgo mezza vita..
A parte le sue lamentele ho sentito una goccia di sudore gelido scendere dalla fronte ahahaha
Beelzebub
19-04-2016, 13:13
In effetti... :asd:
Un buon posto per farmare la brace è la palude, quei tipi grossi ed incazzati con le ruote di legno sulla schiena molto spesso la droppano. E non ho mai alzato fortuna, sono partito con la classe Mercenario (mi sembra sia 9 quindi non sono sicuro vado a memoria)
Quelli mi hanno sempre mollato un sacco di titaniti ma braci solo una volta... :(
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Beh, ai miei tempi c' era (e forse c' è ancora, chissà), la sala giochi extraball con il cabinato doppio di Shadow over Mystara a giocare in 4, ricordo le run quando facevo sega o da solo (e mi aggiungevo) o partivamo direttamente in 4, e stavamo li ore ad aspettare se c' erano gli "esperti" traendo avidamente informazioni dal loro giocare.
Io già ero senza vergogna all' epoca e chiedevo spudoratamente tattiche e consigli come se non ci fosse stato un domani :P
Questo è già più recente, e anche più "complesso" come struttura, ai miei tempi si formavano intere comitive variopinte intorno ai vari Ghosts'n'Goblins, con il 30enne di turno che si offriva di "farti il boss" per giocare a gratis... :asd: Fammelo a Dark Souls il boss, che se crepi e mi perdo le anime ti rovino... :asd:
MietitoreDAnime
19-04-2016, 13:21
Guarda che io le azioni già le ho fatte, è solo per capire che conseguenze comportano le scelte. Poi se non vuoi rispondere sei liberissimo di non farlo senza che parti
Posso vantarmi di essere stato un "esperto" di Metal Slug 2 e lo finivo con un gettone:O
Finito l' off topic, voglio tornare a uccidere scheeeletriiii, ancora 4 ore se mi va bene :( .
Non lo so perché sono rimasto a Ng per recuperare le cose che avevo tralasciato...
Mi pare di no, nell'NG+ rimane tutto uguale tranne che i nemici fanno più male e si possono trovare nuovi oggetti o gli ormai noti anelli +1 +2 +3
Anche DS2 vanilla era così, solo in Scholar of the first Sin aumentavano i nemici, spettri rossi, e disposizione degli stessi.
cronos1990
19-04-2016, 13:27
Ne droppano abbastanza, in realtà, ma io partendo col discriminato ho fortuna a 10. Ne avrò farmate una 20ina da loro.... :asd:Buono a sapersi :D
Posso vantarmi di essere stato un "esperto" di Metal Slug 2 e lo finivo con un gettone:O
Finito l' off topic, voglio tornare a uccidere scheeeletriiii, ancora 4 ore se mi va bene :( .
Hahha ore 17.00 esco ore 17.25 sono col Randello in man..ehm..col mouse:D
Comunque chi non gioca non può capire...
Ieri sera a mezzanotte la mia ragazza mi ha chiesto "ma non hai sonno? È tardi...
Le ho detto "no un attimo che aiuto sto ragazzo a fare il boss"
Lo sguardo è stato:rolleyes:
Ahah
nicola5154
19-04-2016, 13:33
Ieri sera a mezzanotte la mia ragazza mi ha chiesto "ma non hai sonno? È tardi...
Ahah
hahahhahah io sono stato fortunato ieri sera...
alle 10 mi fa: sono stanca, mi sa che vado a letto
io: :D :D :D vai vai :D :D :D :D
Ahah
Ho come un deja vu nell' ora di cena, la frase e' stata para para, e il probabile sguardo idem :stordita: ...
Il boss pure lo stesso di Farron?
il menne
19-04-2016, 13:36
Comunque se uno usa l'utility dell'autosave del nexus ( era per ds2 ma va benone anche col 3 ) può scegliere di fatto di quanto tempo tornare indietro col save, io ho 40 save 1 ogni 10 minuti quindi 400 minuti indietro, ossia 7 ore circa.
Ovvio servono per errori gravi o corruzione del save principale.
Credo di non averli mai usati. Salvo una volta in ds1 dove avevo fatto un grave errore tirando una spadata a un npc basilare per entrare nel dlc.... E non volevo entrarci a ng+ .... San durante e dsfix con autosave! ;)
FirstDance
19-04-2016, 13:37
A volte mi sento str***o, non vedo l'ora che la moglie mi dica:"ho, sonno. Vado a letto". Appena girato l'angolo, Sono già con il pad in mano.
Psycho77
19-04-2016, 13:40
A volte mi sento str***o, non vedo l'ora che la moglie mi dica:"ho, sonno. Vado a letto". Appena girato l'angolo, Sono già con il pad in mano.
:asd: Tipico comportamento da tossico di ds.:D
https://youtu.be/Vf3Wj_d-aOE
:asd:
Ahahhaahah la mia invece ha il sonno da divano,povera arriva a casa alle otto e mezza,io cucino e si mangia verso le nove ...poi metto sempre un film in streaming tanto so che tempo mezz'ora sul divano e dorme.
Non appena vedo gli occhi chiusi viaaa...al pc!!
Comunque no il boss era il demone del lago di fuoco;)
Che brutte persone che siete. :D
nicola5154
19-04-2016, 14:00
Ahahhaahah la mia invece ha il sonno da divano,povera arriva a casa alle otto e mezza,io cucino e si mangia verso le nove ...poi metto sempre un film in streaming tanto so che tempo mezz'ora sul divano e dorme.
TI STIMO
barbara67
19-04-2016, 14:03
Che brutte persone che siete. :D
Lo puoi dire forte ..... :) , sai perchè sa già che si addormenterà, gli mette il sonnifero nella cena ...... :D
Il livello di tossicodipendenza da Souls in questo Thread sta raggiungendo livelli da Clinica d'Igiene Mentale :asd:
EDIT: qualcuno sa dirmi perché, ogni volta che torno a Firelink Shrine, ci sono delle porte di nebbia che m'impediscono di uscire per circa un minuto? Poi si dissolvono da sole... mah!
sapete mica se per parriare con le curved sword ci sia bisogno della skill richiesta del arma? io ho fatto una prova e ho parriato anche senza la destrezza richiesta ma volevo sapere se cambia qualcosa.
Il livello di tossicodipendenza da Souls in questo Thread sta raggiungendo livelli da Clinica d'Igiene Mentale :asd:
EDIT: qualcuno sa dirmi perché, ogni volta che torno a Firelink Shrine, ci sono delle porte di nebbia che m'impediscono di uscire per circa un minuto? Poi si dissolvono da sole... mah!
Anch'io avevo chiesto questa cosa... e l'unica spiegazione che sono riuscito a darmi è che il gioco stia ancora caricando l'area dietro la nebbia...
Beelzebub
19-04-2016, 14:13
Stessa identica situazione qui, però nel mio caso mia moglie crolla alle 22 più o meno tutte le sere, appena il piccolo si addormenta...
Ieri sera per non cedere alla stanchezza e perdermi una sessione di gioco mi sono sparato 2 caffè... :D
nicola5154
19-04-2016, 14:19
Anch'io avevo chiesto questa cosa... e l'unica spiegazione che sono riuscito a darmi è che il gioco stia ancora caricando l'area dietro la nebbia...
corretto.
No no dai per ora niente sonnifero:D
A me in realtà fa tenerezza, alle dieci È cotta..ma io per guardare la tv da solo preferisco spaccare crani ahahaha
p4ul1988
19-04-2016, 14:29
Ma lo fa anche installandolo su SSD?
Mi era capitata la stessa cosa anche in un'altra zona...
barbara67
19-04-2016, 14:31
Comunque se uno usa l'utility dell'autosave del nexus ( era per ds2 ma va benone anche col 3 ) può scegliere di fatto di quanto tempo tornare indietro col save, io ho 40 save 1 ogni 10 minuti quindi 400 minuti indietro, ossia 7 ore circa.
Ovvio servono per errori gravi o corruzione del save principale.
Credo di non averli mai usati. Salvo una volta in ds1 dove avevo fatto un grave errore tirando una spadata a un npc basilare per entrare nel dlc.... E non volevo entrarci a ng+ .... San durante e dsfix con autosave! ;)
Ti riferisci a questa :
http://www.nexusmods.com/darksouls2/mods/280/?
bronzodiriace
19-04-2016, 14:32
Oddeo lo amo :asd: https://youtu.be/AexhNC1QOTY
inviato dal mio castello volante abusivo
https://youtu.be/AexhNC1QOTY?t=7m10s
oddio :D :D
Vita da Fire Keeper (http://www.charlatan.at/TMP/LifeOfAFirekeeper.jpg)
A proposito, cosa fighissima che ho scoperto ieri mettendomi a dormire davanti alla fire keeper prima di cena, risponde ai gesti che gli fai davanti!
Pachanga
19-04-2016, 15:06
Ammazza,il thread più difficile da seguire di sempre...
Dribblare tra spoiler e semispoiler è un'impresa...:D
Io ieri sono saltato in testa alla ragazza cieca per sbaglio,stavo già per mettermi a urlare dalla rabbia,con lei che mi implorava di non farle del male...
Fortunatamente mi ha perdonato.:D
Uhm,meglio seguire il consiglio del Menne,mod per i salvataggi da usare solo in caso di estremo bisogno,tipo un bel crash che ho avuto stanotte per la prima volta:
http://i.imgur.com/f2ph7XEm.jpg (http://imgur.com/f2ph7XE)
si è risolto tutto ma meglio non rischiare...
Mi pare di no, nell'NG+ rimane tutto uguale tranne che i nemici fanno più male e si possono trovare nuovi oggetti o gli ormai noti anelli +1 +2 +3
Anche DS2 vanilla era così, solo in Scholar of the first Sin aumentavano i nemici, spettri rossi, e disposizione degli stessi.
Ehm,non mi sembra...:fagiano:
Ma magari ricordo male io,eh...?!:fagiano:
Si,installato sull'Evo ma stessa cosa.
Anch'io ho pensato che il gioco debba caricare le aree circostanti.
Ti riferisci a questa :
Direi di sì...
In un attimo la configuri per DS III.
Già impostata,stasera vediamo come e se funziona anche nel mio caso...;)
il menne
19-04-2016, 15:50
Ti riferisci a questa :
E'proprio quella. Basta selezionare la cartella coi saves di ds3 e funziona perfettamente anche con ds3. :)
paolob79
19-04-2016, 16:05
Io ieri sono saltato in testa alla ragazza cieca per sbaglio,stavo già per mettermi a urlare dalla rabbia,con lei che mi implorava di non farle del male...
Uhm,meglio seguire il consiglio del Menne,mod per i salvataggi da usare solo in caso di estremo bisogno,tipo un bel crash che ho avuto stanotte per la prima volta:
http://i.imgur.com/f2ph7XEm.jpg (http://imgur.com/f2ph7XE)
si è risolto tutto ma meglio non rischiare...
Ma magari ricordo male io,eh...?!:fagiano:
Anch'io ho pensato che il gioco debba caricare le aree circostanti.
Direi di sì...
In un attimo la configuri per DS III.
Già impostata,stasera vediamo come e se funziona anche nel mio caso...;)
La mia sfiga è che mi chiedeva di ucciderlo ma non mi appariva il segno per parlarci.. allora mi sono detto... muori... e cosi mi sono fottuto mezza storia ... per fortuna la prima run la faccio di forza pesante :D
sephiroth_85
19-04-2016, 16:23
amo anor londo :D
corretto.
Grazie per l'analisi: in effetti non ci avevo pensato. Però lo fa OGNI singola volta... e solo quando salto a Firelink Shrine! In altri termini: è solo l'area di Firelink che richiede tutto questo sforzo per essere caricata?
No no dai per ora niente sonnifero:D
A me in realtà fa tenerezza, alle dieci È cotta..ma io per guardare la tv da solo preferisco spaccare crani ahahaha
Alla grande :asd:
Ho installato su SSD, e me lo fa sempre! Anzi, sempre e SOLO a Firelink Shrine!
Avòja! A volte devo guardare coprendomi un occhio, nella speranza di schivare i semi-spoiler... ma non sempre ci riesco :D
In effetti la dannata si posiziona proprio sotto la "finestra", ed è facile saltarle involontariamente sul groppone!
Che iella!
amo anor londo :D
Tutti amiamo Anor Londo... ma mi sfugge l'attinenza :asd:
attenti agli spoiler che chiamo artorias...
sapete mica se per parriare con le curved sword ci sia bisogno della skill richiesta del arma? io ho fatto una prova e ho parriato anche senza la destrezza richiesta ma volevo sapere se cambia qualcosa.
Se non raggiungi la destrezza necessaria, già sai che non sarai in grado di utilizzarla correttamente per attaccare, ma penso che non influisca minimamente sulla "qualità" del Parry.
attenti agli spoiler che chiamo artorias...
Chiamalo, che qui servirebbe proprio un po' di disciplina :asd:
il menne
19-04-2016, 17:02
Edit:
Come fiu fiu mi ha accettato solo un osso del ritorno... ma poi non ne vuole più... non so se dopo un poco ne accetta ancora o se basti così...anche per le bombe.... :fagiano:
solo 1, ma considera vari oggetti
il menne
19-04-2016, 17:28
Stasera farò un giro a farmare un poco nelle zone già spolverate ossia
lothric l'insediamento e la zona sacrifici
Sembra debba andare per forza solo da quella parte visto che nelle altre zone non ho trovato altre strade ossia farron, palude e demone culone 3 sopraelevato....nelle altre zone ho già fatto fuori il boss boreale, ovvio, l'albero, il miniboss di fuoco con l'amico ciccione, ho lasciato indietro la danzatrice boreale perché mi oneshotta, ci ero arrivato a caso a livello 30... mi stava antipatica quella lì, oh ma che ci fai qui, vai a ammazzare i re dei tizzoni... e l'ho fatta fuori e mi è arrivata sta sorpresina.... :asd:
Ho trovato solo 4 patti per ora che gradisco poco. Spero ci sia qualcosa di simile ai darkwraith anche qui prima o poi. :D
Solo che devo farmare un poco perché a livello 35 mi oneshottano i giganti di palude, ho ancora alcune stats troppo basse quindi stasera mi metterò ad aiutare gente. :D
Fantomatico
19-04-2016, 17:37
Stamattina ho iniziato per la mia prima volta Dark Souls 3. Cioè mi spiego, per la mia prima volta un Dark Souls.
Dopo il primo boss la mia sensazione è stata di odio, nausea, confusione, stanchezza, frustrazione...sto volutamente (minimamente) esagerando, dite devo disinstallarlo per la mia salute mentale? :fagiano: :fagiano: :fagiano:
il menne
19-04-2016, 17:40
Stamattina ho iniziato per la mia prima volta Dark Souls 3. Cioè mi spiego, per la mia prima volta un Dark Souls.
Dopo il primo boss la mia sensazione è stata di odio, nausea, confusione, stanchezza, frustrazione...sto volutamente (minimamente) esagerando, dite devo disinstallarlo per la mia salute mentale? :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Ah ah sai che ti invidio, le sensazioni del primo souls sono UNICHE. Così come le imprecazioni :asd:
Preparati a leggere spesso: YOU DIED. :asd:
Ma poi avrai anche grandi soddisfazioni. :)
Psycho77
19-04-2016, 17:55
Ma dai che ds3 è un gioco per bambini.:read:
Non farmi pentire di avertelo consigliato.:D
Ecco il mio Hattori Hanzo in tutto il suo splendore.:sofico:
http://abload.de/img/hanzognu8y.jpg
http://abload.de/img/hattorieiuh2.jpg
Più jappo di così,proprio non ho potuto farlo.
Livello 100 con lama del caos a +5 che è il massimo.
Postate pure i vostri pg,sono curioso di vedere che avete combinato.:ciapet:
C'è gente che va in giro nuda in pannolone,mi fanno morire dal ridere ahahahah.
-V3G3TA-
19-04-2016, 18:08
Come fiu fiu mi ha accettato solo un osso del ritorno... ma poi non ne vuole più... non so se dopo un poco ne accetta ancora o se basti così...anche per le bombe.... :fagiano:
Yes, credo accetti solo 1 item per ogni tipo dentro la stessa run, andrò a spammare roba sul suo nido per raccattare tutto il possibile.
Cmq man mano che completo aree seguo la blind run di Sabaku, è sempre un piacere notare che si perde almeno il 50% delle scoperte, npc inclusi :asd:
Lo stronzo coronato con l'alito pestilenziale nelle catacombe mi ha fatto sudare, pensavo fosse semplice, invece sono morto 4 volte di seguito, altre due morti con due disgraziati di turno, poi alla fine ho evocato un tizio nudo con il randellone :sofico: (forse un seguace di Lateo ;)), e alla fine è andato giù... che fatica, per ora il boss con più morti (mie) consecutive.
sephiroth_85
19-04-2016, 18:12
Tutti amiamo Anor Londo... ma mi sfugge l'attinenza :asd:
Che sono arrivato lo oggi
PER CHI l'ha finito o quasi..
dopo la danzatrice devo andare al castello di lothric oppure ho sbagliato??
mi paiono un pochino potenziati i cavalieri..e pure i due lucertolini sputafuoco come diavolo li mando via ?? ahahahah
dovro sudare mi sa,..!!
Psycho91-1
19-04-2016, 18:22
CUT
usa gli spoiler per queste "cose" :D
Io non sapevo che esistesse questa zona anche nel 3! (non è un problema per me, perché lo sospettavo)
Però c'è chi potrebbe non volere nemmeno questi spoiler
Quindi dire proprio il nome preciso magari non è l'ideale
sephiroth_85
19-04-2016, 19:18
Io non sapevo che esistesse questa zona anche nel 3! (non è un problema per me, perché lo sospettavo)
chiedo scusa non pensavo che era no spoiler :muro: mi autobanno da solo :banned: :banned: .
arenavsore
19-04-2016, 19:23
corretto.
Si più che altro penso che più caricare deve ancora capire di caricare, perché siccome accade anche su ssd si capisce che non è proprio un caricamento. Sono quasi sicuro che sia una cosa trascinata da console. Se uno è all'hub per fare solite cose nell'hub han fatto in modo di non caricare tutto l'esterno per niente, poi quando vai alla porta comincia a caricare. Secondo me è questo il motivo ;)
wolverine
19-04-2016, 19:28
Comunque confermo anch'io l'auto-riempimento inspiegabile delle fiaschette di Estus (se ne parlava qualche pagina fa)... mi capita in particolar modo a High Walls Of Lothric, e non ho capito a cosa sia dovuto.
Mi è capitato, avevo ciucciato tutte le fiaschette e di colpo mi segna che ne ho una anche se mi indicava vuote (fiaschetta verde).
nelle catacombe...
Un ritorno da sempre odiato...
Gli scheletri nelle ruote nuuuuuuuu!
wolverine
19-04-2016, 19:32
No! fai pratica, esperienza, inventa nuovi epiteti più o meno pesanti.. alla fine lo amerai. :D
Si più che altro penso che più caricare deve ancora capire di caricare, perché siccome accade anche su ssd si capisce che non è proprio un caricamento. Sono quasi sicuro che sia una cosa trascinata da console. Se uno è all'hub per fare solite cose nell'hub han fatto in modo di non caricare tutto l'esterno per niente, poi quando vai alla porta comincia a caricare. Secondo me è questo il motivo ;)
Potrebbe essere benissimo... in effetti anch'io sono su ssd e le vedo spesso e volentieri...
Un'altra cosa che mi ha stupito è che mi satura gli 8gb di ram... senza file di paging il gioco non mi partiva nemmeno e mi dava errore windows... meno male che tutte le riviste hanno scritto che il gioco è ben ottimizzato.
nicola5154
19-04-2016, 19:42
Bonusax io ti uccido :asd
Fatto Farron, compresa zona facoltativa. Devo fare il boss ancora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Può essere che ogni 10k anime ti riempe una fiaschetta?
Inviato dal mio SM-G930F
nicola5154
19-04-2016, 19:47
Comunque stavo per commuovermi nella zona facoltativa di Farron... Troppi ricordi
Può essere che ogni 10k anime ti riempe una fiaschetta?
Inviato dal mio SM-G930F
La wiki dice questo:
It's possible to refill estus flasks by killing enemies. There is a hidden gauge filled by souls of fallen enemies (player doesn't need to kill the monsters themselves). For every +1000 souls you recieve, you recover one of your consumed estus flask uses. Side note: you cannot recover more than your maximum number of uses. i.e., if you have 5 estus flasks, gaining 1000 souls will not give you a sixth..
Ma 1000 mi sembra davvero troppo poco...
Comunque stavo per commuovermi nella zona facoltativa di Farron... Troppi ricordi
Vedrai in seguito! :)
Potrebbe essere benissimo... in effetti anch'io sono su ssd e le vedo spesso e volentieri...
Un'altra cosa che mi ha stupito è che mi satura gli 8gb di ram... senza file di paging il gioco non mi partiva nemmeno e mi dava errore windows... meno male che tutte le riviste hanno scritto che il gioco è ben ottimizzato.
amico mio mi dici una cosa? tu che l'ahi finito hai voglia di postare le tue statistiche e livello finale?
non so sarò stanco stasera ma al castello di lothric i cavalieri mi devastano, faccio una fatica incredibile.
secondo me ho sbagliato evoluz del pg, la quality non paga e ho potenziato troppe armi per provarle ma nessuna al massimo, e non ho nessun'arma che sia davvero devastante....
era meglio forse buttare molti piu punti su vigore e vita, o almeno vigore e una fra forza e dex, e potenziare un numero minore di armi ma portandole ad un valore piu alto..
mannaggia a me che non riesco a non cambiare spesso arma ahahh:muro:
Bonusax io ti uccido :asd
Fatto Farron, compresa zona facoltativa. Devo fare il boss ancora
ahaahh prendi per pc anche ds3 daiiii
prima pvp benevolo, 4 su 5 vinti...
poi perso contro uno con la spada dei guardiani che con la mossa a terra è imparabile e insuperabile rotolando...
Psycho77
19-04-2016, 19:59
amico mio mi dici una cosa? tu che l'ahi finito hai voglia di postare le tue statistiche e livello finale?
non so sarò stanco stasera ma al castello di lothric i cavalieri mi devastano, faccio una fatica incredibile.
secondo me ho sbagliato evoluz del pg, la quality non paga e ho potenziato troppe armi per provarle ma nessuna al massimo, e non ho nessun'arma che sia davvero devastante....
era meglio forse buttare molti piu punti su vigore e vita, o almeno vigore e una fra forza e dex, e potenziare un numero minore di armi ma portandole ad un valore piu alto..
Ti faccio un regalo dai.:D
Spoiler gigante occhio.
https://youtu.be/XSjwzFlipHs
Arriva da Rosaria,così potrai modificare le stats del tuo personaggio.
Spoiler gigante occhio.
Ti ringrazio davvero ma ho già respeccato:cool: però credo di avere sprecato i pezzi di titaniti per aumentare armi "quality" senza puntare su due o tre soltanto e una volta alzata solo una delle statistiche la potenza delle armi È più bassa...
Però mi È venuta un'idea, quasi quasi dopo respecco nuovamente...:D
chiedo scusa non pensavo che era no spoiler :muro: mi autobanno da solo :banned: :banned: .
Argh... che spoilerata pazzesca... adesso sono triste :(
Frequentare il Thread è veramente pericoloso per la salute psichica! :asd:
Parole sante :)
@ Arenavsore: sì, forse hai ragione: magari è un problema legato alla programmazione per console che non hanno corretto nella versione PC.
Vai a capire...
Non ho visitato la zona facoltativa di Farron (ocio agli spoiler, per cortesia), ma Undead Settlement mi pare pesantissimamente ispirato alle atmosfere cupe di Kentaro Miura... mi pare che anche il sempre amabile Kaos l'avesse rilevato qualche pagina fa :)
cronos1990
19-04-2016, 20:23
Ho appena fatto conoscenza con il gran sacerdote...
...perchè mi faccio amicizie così brutte, non me lo proprio spiegare :asd:
Stasera comunque ho fatto i peggio screenshot.
retyty85
19-04-2016, 20:29
Ho sconfitto tutti i boss in massimo 3 tentativi,, dopo 40 volte non sono ancora riuscito a uccidere quel gran figlio di buona donna che è (spoiler molto avanti nella storia)champion gundyr :mad: :mad: :mad:
Domani ti posto uno screen. :)
Comunque anch'io ho rinunciato alla quality durante la partita... con gli scaling che ci sono nel gioco non ne vale proprio la pena...
Spoiler gigante occhio.
Purtroppo non tiene conto dei livelli gratuiti... :/
Ho sconfitto tutti i boss in massimo 3 tentativi,, dopo 40 volte non sono ancora riuscito a uccidere quel gran figlio di buona donna che è (spoiler molto avanti nella storia)champion gundyr :mad: :mad: :mad:
È tosto... e verso la fine bara pure... ha un tracking esagerato.
sephiroth_85
19-04-2016, 20:35
Spoiler gigante occhio.
visto che hai postato questo video. ti chiedo una cosa.
come cavolo si alza il terzo ponte sono riuscito ad alzare il primo vicino al gigante e quello laterale il centrale non trovo quello per alzare. help me please
visto che hai postato questo video. ti chiedo una cosa.
come cavolo si alza il terzo ponte sono riuscito ad alzare il primo vicino al gigante e quello laterale il centrale non trovo quello per alzare. help me please
Lo alzi facendo un'altra strada (venendo dal soffitto).
sephiroth_85
19-04-2016, 20:45
Lo alzi facendo un'altra strada (venendo dal soffitto).
oddio come ?
oddio come ?
Nel video che ha postato psycho la strada c'è sicuramente. :)
(È la stessa)
OvErClOck82
19-04-2016, 21:00
Dopo aver seccato l'albero obeso, dove devo andare? A farron?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
sephiroth_85
19-04-2016, 21:01
Ci son riuscito yeahhh
nicola5154
19-04-2016, 21:02
Kaos. Dici che conviene portare a full dex o full str?
Io ho Claymore +4
Io ho Claymore +4
Io i punti spesi non li ho respeccati... Ad un certo punto delle due ho continuato a alzare solo dex... La claymore l'ho abbandonata (anzi non ho mai iniziato a usarla)... Purtroppo.
Io ho Claymore +4
ci sono sia armi forti per dex che per una build str, quindi fai te
nicola5154
19-04-2016, 21:15
Io i punti spesi non li ho respeccati... Ad un certo punto delle due ho continuato a alzare solo dex... La claymore l'ho abbandonata (anzi non ho mai iniziato a usarla)... Purtroppo.
Con cosa ti sei trovato bene?
Perchè dici purtroppo riferendoti al non aver usato la Claymore?
Con cosa ti sei trovato bene?
Perchè dici purtroppo riferendoti al non aver usato la Claymore?
Perché è stata l'arma che ho usato per più tempo in dark souls 1 e 2... Dark souls 3 l'ho fatto tutto con l'uchigatana.
nicola5154
19-04-2016, 21:19
Bella anche la uchi però
Domanda rapida: tutti voi avete il problema del "pop-up" improvviso delle texture e più in generale degli oggetti in lontananza?
Dark_Lord
19-04-2016, 21:30
Domanda rapida: tutti voi avete il problema del "pop-up" improvviso delle texture e più in generale degli oggetti in lontananza?
Sì, hanno un lod abbastanza invadente, di solito nei giochi il cambiamento di dettaglio degli oggetti 3d viene mascherato molto meglio :asd:
Lago ardente, ecco, semplicemente TI ODIO 😢
Eh sì, in alcuni frangenti si fa notare la cosa.
Sì, hanno un lod abbastanza invadente, di solito nei giochi il cambiamento di dettaglio degli oggetti 3d viene mascherato molto meglio :asd:
Eh sì, in alcuni frangenti si fa notare la cosa.
Meno male, mi consolo per non essere l'unico... comunque, sì: di solito non è così evidente, e in certe situazioni è talmente palese da risultare fastidioso :asd:
Un'altra domanda:
Undead Bone Shard. La descrizione dice che, bruciata al Falò, aumenta la potenza guaritrice dell'Estus. Ho provato a bruciarla a Firelink Shrine, e ho visto il contatore salire a 2. Ma questo significa che devo tornare ogni volta a Firelink Shrine per beneficiare del potenziamento? Cosa succede se brucio il Bone Shard in un qualsiasi altro Falò?
E inoltre: il fatto che il contatore sia salito a 2 ha qualche rilevanza con la potenza dei nemici, come succedeva in DS2 con i Bonfire Ascetic?
Un'altra domanda:
Undead Bone Shard. La descrizione dice che, bruciata al Falò, aumenta la potenza guaritrice dell'Estus. Ho provato a bruciarla a Firelink Shrine, e ho visto il contatore salire a 2. Ma questo significa che devo tornare ogni volta a Firelink Shrine per beneficiare del potenziamento? Cosa succede se brucio il Bone Shard in un qualsiasi altro Falò?
E inoltre: il fatto che il contatore sia salito a 2 ha qualche rilevanza con la potenza dei nemici, come succedeva in DS2 con i Bonfire Ascetic?
è identico al potenziamento delle fiaschette dei precedenti capitoli
sì, puoi potenziarle solo andando al firelink shrine, come anche aumentarne il numero esclusivamente tramite andre
nicola5154
19-04-2016, 22:51
Boss di Farron....il più bello fino a questo momento.
:)
Beelzebub
19-04-2016, 22:54
Io sono ancora alla Cattedrale, e devo dire che le cose da qui si fanno più difficili: si avanza con paura e con la speranza che prima o poi ci sia un falò... che non c'è... :cry:
Prime due ore di Dark Souls III: ho preso il discriminato, mi hanno fatto un culo così :sofico:
In compenso la prima carta che mi ha droppato era una foil, 3 euro di cartOna!:eek:
Therinai
19-04-2016, 23:18
cià datemi un consiglio su quale nuova zona esplorare tra:
irithyll e il lago sotto le catacombe
Intanto vado a recuperare qualche oggetto dimenticato in giro...
Pachanga
19-04-2016, 23:45
No Fantom,no,anche tu!:eek: :D
Lascia perdere,disinstalla subito,crea dipendenza,stai attento,anzi,forse è già troppo tardi...:cry:
Postate pure i vostri pg,sono curioso di vedere che avete combinato.:ciapet:
C'è gente che va in giro nuda in pannolone,mi fanno morire dal ridere ahahahah.
Io andrei in giro in Perizoma e Corona di Xanthous,ma non ho il coraggio...:D
Quindi set di partenza del Guerriero e via!
Dopo aver seccato l'albero obeso, dove devo andare? A farron?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Hai già preso...
...l'ascensore verso il basso?
Continua da lì...;)
No,fortunatamente a me non succede...
Prime due ore di Dark Souls III: ho preso il discriminato, mi hanno fatto un culo così :sofico:
In compenso la prima carta che mi ha droppato era una foil, 3 euro di cartOna!:eek:
Ammiro chi parte col Discriminato...
Soprattutto se poi se ne pente amaramente...:D
Con cosa monitori?
Sicuro di non aver niente in background che ti occupa qualche giga?
Io sono spesso sotto i 4...;) :)
Therinai
19-04-2016, 23:55
Visto ora con il quote di pach. In effetti è strano, intendi dire che DS3 da solo ti prende più di 8gb?? Mi sembra mooolto strano, io il file di paging l'ho disabilitato da quando ho i 16gb e nessun problema con ds3, e se alt tabbo mi segna 1.8gb in uso per l'applicazione.
Per quanto riguarda la nebbia all'hub iniziale mi sa più di scelta lore based, difficilmente è spiegabile per ragioni tecniche, di fatto si vede solo in quell'area questo effetto.
Ma teorizzo, niente più, ora vado a tirare randellate con le nuove armi :D
cià datemi un consiglio su quale nuova zona esplorare tra:
irithyll e il lago sotto le catacombe
Intanto vado a recuperare qualche oggetto dimenticato in giro...
io ho perso 5 ore a irithyll troppe cose mi erano sfuggite fra cui un anello OP
Therinai
20-04-2016, 02:26
E niente, sono partito con tanti buoni propositi ma stasera non ho combinato molto, neanche una zona fatta :D
Vado a nanna con questa foto ricordo, stregone disagiato, ma sono certo che prima o poi ingranerà :D
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=669173150
(per la cronaca ho trovato l'item "perizoma" e ho pensato: "evvai che inizia il fashion soul! ... lo provo ... occhei, vado a dormire -_- )
Psycho77
20-04-2016, 02:48
Finito!Masterpiece senza se e senza ma.:D
Con questo pg ho fatto stragi di invasori.:cool:
http://abload.de/img/level11080sg4.jpg
In dark souls 2 perdevo 8 scontri su 10 in pvp perchè avevo sbagliato a bilanciare il personaggio e usavo un'arma piuttosto lenta e poco potente.
Screenshot riuscito durante una boss fight.(occhio allo spoiler)
http://abload.de/img/ffiwsc7.jpg
Domani vado a fare lo scalpo al serpentello maleficovisto che è l'unico boss che mi son perso per strada e poi stacco fino ai dlc.
Chissà quando mi ricapiterà di provare un titolo di questo spessore.
Senza dilungarmi troppo lo premio con un 9.8 su 10.:)
Bidduzzo
20-04-2016, 05:42
Stupendo, non ho gradito solamente l'obbligo di EVOCARE alcuni npc per continuare le loro storyline.. in ds1 e in bloodborne non era necessario.
Per il resto capolavoro assuluto, degno di ds1.
cronos1990
20-04-2016, 05:50
Che brutte persone che siete. :DPersone... quanto sei generoso :asd:
Anch'io avevo chiesto questa cosa... e l'unica spiegazione che sono riuscito a darmi è che il gioco stia ancora caricando l'area dietro la nebbia...Dici? Mi par strano... 2 secondi per caricare tutte le zone, oltre 1 minuto per quella, che tra l'altro è pure la più piccola?
Ma magari ricordo male io,eh...?!:fagiano: Ricordi bene, ad NG+ i nemici su DS2 aumentavano già in versione vanilla.
Ne sono certo perché non ho mai giocato a scholar, e mi ricordo di questa cosa nelle mie partite ad NG+
Anch'io ho pensato che il gioco debba caricare le aree circostanti.Come sopra, mi par strano... tra l'altro anche io ho un SSD.
attenti agli spoiler che chiamo artorias...E' in ferie su un'isola tropicale :asd:
Preparati a leggere spesso: YOU DIED. :asd:Sinceramente non sopporto questa mancanza di fiducia negli altri.
Magari gioca la versione italiana e leggerà spesso: SEI MORTO, eh :asd:
Un'altra cosa che mi ha stupito è che mi satura gli 8gb di ram... senza file di paging il gioco non mi partiva nemmeno e mi dava errore windows... meno male che tutte le riviste hanno scritto che il gioco è ben ottimizzato.Quello è normale. I giochi cross-Platform vengono comunque creati pensando prima di tutto alle console. Siccome quelle di nuova generazione hanno memoria condivisa tra quella di sistema e quella video (ed in totale ne hanno 8GB), l'architettura software di molti dei nuovi giochi satura molta RAM sui PC... o per la precisione: usano molta più RAM di quanta ne usavano in passato.
E' un discorso abbastanza articolato, se ne era discusso tempo fa... comunque ora è così, c'è poco da fare :fagiano: Chiaro, potrebbero fare una versione ad hoc per PC, ma sinceramente ha poco senso: tutti i PC oramai hanno 8 GB di RAM di base, ed andare a toccare l'architettura del software a questi livelli sarebbe solo un lavoro immane e per nulla conveniente. Alla fin fine DS3 su PC gira, gira bene ed ha un numero di problemi davvero infimo. Il gioco è oggettivamente ottimizzato bene su PC.
Detto questo: il file di paging tienilo. Anche se hai 128 GB di RAM, Windows e diversi processi (anche di alcune applicazioni) ne fanno uso a prescindere di quanta RAM hai nel sistema; quindi eliminarlo del tutto non è MAI consigliabile, potresti avere problemi, instabilità di sistema ed anche crash.
Ma 1000 mi sembra davvero troppo poco...Anche a me sembrano pochi... ma nel senso che terrei tale valore più in alto, ma non molto di più. Si prendono comunque meno anime rispetto ai titoli precedenti, almeno a sensazione è così.
ci sono sia armi forti per dex che per una build str, quindi fai tePoi tra l'altro ora con le gemme puoi convertire un'arma basandola su FOR o DEX a tua scelta.
Domanda rapida: tutti voi avete il problema del "pop-up" improvviso delle texture e più in generale degli oggetti in lontananza?Sinceramente non l'ho notato, se non nelle fasi di caricamento dell'area per massimo 1 secondo.
Visto ora con il quote di pach. In effetti è strano, intendi dire che DS3 da solo ti prende più di 8gb?? Mi sembra mooolto strano, io il file di paging l'ho disabilitato da quando ho i 16gb e nessun problema con ds3, e se alt tabbo mi segna 1.8gb in uso per l'applicazione.
Per quanto riguarda la nebbia all'hub iniziale mi sa più di scelta lore based, difficilmente è spiegabile per ragioni tecniche, di fatto si vede solo in quell'area questo effetto.
Ma teorizzo, niente più, ora vado a tirare randellate con le nuove armi :DStesso discorso di cui sopra.
E ripeto: il file di paging consiglio altamente di tenerlo SEMPRE.
Niente oramai prima della mezza non riescoad andare a dormire:D
Dopo aver respeccato direi che va meglio, il full dex gira decisamente con più cattiveria..
Sto esplorando bene il castello di lothricdove ho fatto fuori a suon di frecce il drago biancoe mi sono accorto poi dopo che si poteva uccidere un nemico particolare collegato ad esso che una volta ucciso si sarebbe portato nell'aldila anche il lucertolone.
Ho tentato il boss una volta , mi ha seccato quando arrivato a metà vita...
Pare semplice, almeno fino a quando Non entra in fase "incazzo"..
Poi,credo di avere i patti buggati,ho provato ad invadere e a farmi evocare come invasore sia ad A.Londo che a wall of lothric ma nulla, prendo solo lingua pallida. E il patto l'ho cambiato...
Il bello di giocare dal day one È che ci sono tantissimi player pronti ad evocarmi sia per il pvp che per la coop;)
nicola5154
20-04-2016, 06:50
Niente oramai prima della mezza non riescoad andare a dormire:D
Dopo aver respeccato direi che va meglio, il full dex gira decisamente con più cattiveria..
Sto esplorando bene il castello di lothricdove ho fatto fuori a suon di frecce il drago biancoe mi sono accorto poi dopo che si poteva uccidere un nemico particolare collegato ad esso che una volta ucciso si sarebbe portato nell'aldila anche il lucertolone.
Ho tentato il boss una volta , mi ha seccato quando arrivato a metà vita...
Pare semplice, almeno fino a quando Non entra in fase "incazzo"..
Poi,credo di avere i patti buggati,ho provato ad invadere e a farmi evocare come invasore sia ad A.Londo che a wall of lothric ma nulla, prendo solo lingua pallida. E il patto l'ho cambiato...
Il bello di giocare dal day one È che ci sono tantissimi player pronti ad evocarmi sia per il pvp che per la coop;)
con che arma giochi ora in full dex?
comunque è vero, non faccio tempo a mettere il segno che già mi evocano
ho iniziato le catacombe ma forse meglio fare la cattedrale prima...così respecco pure io
barbara67
20-04-2016, 06:54
Per chi ha finito il gioco, vita e stamina fino a quanto le avete alzate .....
@ Nicola, se punti sulla destrezza vai di Uchi, e poi Lama del Caos .... :)
Beelzebub
20-04-2016, 07:03
Girata la Cattedrale in lungo e in largo, ho visto che sono tornati dei simpatici amici "gommosi"... :D Fortissimi quei cavalieri/chierici, non semplici da battere. Mi piace quest'area perché non fa uso smodato dei falò, è abbastanza intricata e presenta scorciatoie che mi hanno ricordato DS1.
Sono sempre più convinto che il gioco sia fortemente votato a pg dex, sia le armi che i pattern dei nemici agevolano chi ha puntato sulla schivata e su attacchi rapidi. Io ovviamente ho fatto il contrario... :fagiano:
Domanda spoilerosissima:
Nell'Insediamento c'è uno di quei tizi ingabbiati con cui si può parlare... Credo che voglia che entri nella gabbia del grunt lì vicino ma appena mi vede mi attacca... Che devo fare? A cosa serve?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mi sa che per adesso lascio la zona del lago ardente, sono riuscito a trovare il primo falò e un simpatico anello di vecchia conoscenza, ma li sotto è un incubo, i Ghru ormai li aro tranquillamente, il problema sono quella specie di demoni con le palle di fuoco e i cavalieri neri, quanto menano :( poi il verme gigante è improponibile, e poi c'è quella merda di catapulta, c'è un modo per fermarla vero?
Anche Irithyll all'inizio mi ha fatto sclerare, dopo non poche difficoltà trovato falò e scorciatoia, anche qui menano tutti come fabbri ma la zona è più aperta (rispetto ai sotterranei di prima) e riesco a combattere molto meglio, anche se le Streghe del Rogo, quelle simpatiche piromani del cazzo, ti accendono per magia una colonna di fuoco sotto il culo, che è un piacere....
Muri illusori, uno l'ho trovato per caso lanciando una freccia a vuoto contro uno scheletro :ciapet: , altri invece sono leggermente più telefonati rispetto ai DS precedenti
barbara67
20-04-2016, 07:08
Girata la Cattedrale in lungo e in largo, ho visto che sono tornati dei simpatici amici "gommosi"... :D Fortissimi quei cavalieri/chierici, non semplici da battere. Mi piace quest'area perché non fa uso smodato dei falò, è abbastanza intricata e presenta scorciatoie che mi hanno ricordato DS1.
Sono sempre più convinto che il gioco sia fortemente votato a pg dex, sia le armi che i pattern dei nemici agevolano chi ha puntato sulla schivata e su attacchi rapidi. Io ovviamente ho fatto il contrario... :fagiano:
Domanda spoilerosissima:
Nell'Insediamento c'è uno di quei tizi ingabbiati con cui si può parlare... Credo che voglia che entri nella gabbia del grunt lì vicino ma appena mi vede mi attacca... Che devo fare? A cosa serve?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Devi arrivagli da dietro e entrare nella gabbia che ha sulle spalle per entrare nel patto dei ....... :) non ti dico altro a te scoprirlo .... :D
Questo però prima di affrontare il Boss di zona ....
il menne
20-04-2016, 07:19
Io ieri mi son parecchio divertito, ho farmato un pochino, poi mi son messo ad aiutare per la danzatrice boreale 3 volte su 4 ci si crepa perché crepava il signore del mondo, ma finalmente io crepavo meno.
Sto provando diverse armi, e sto iniziando a rullare di più, ho tirato su parecchio hp e stamina e vigore, migliorando parecchio il personaggio, sono sceso a un peso <70% che oltre è tropo lento, anche se a breve voglio scendere sotto i 50%. Ho aumentato forza e destrezza quanto basta per usare alcune armi che uso ora come primarie ossia sto provando l'uchigatana+3 e la spda di ithill+2 e come secondaria veloce ho la spada larga+3 e mi trovo bene.
Come sempre accade quando si impara il moveset dei mob poi si polverizzano, specie quelli dei primi livelli.
Ovviamente ho su l'anello della cloranzia, quello che aumenta il recupero estus, quello che aumenta le anime dei nemici uccisi e quello che aumenta gli hp
Ho anche qualche piromanzia base, miracolo base e stregoneria base ma avendo speso poco in magia per ora e quindi con armonizzazione a 10, intelligenza a 10 e fede 10 ( stat base del discriminato ) posso fare ben poco danno, però nella mano sinistra oltre a un buono scudo con protezione fisica 100 ho il bastone base da stregone+3 con le frecce dell'anima nell'unico slot magico che mi fanno comodo per richiamare un solo mob da lontano quando ce ne sono troppi... :D
Ora sono a livello 45 circa e le cose vanno molto meglio.
Dopo averne farmata parecchia ora gioco in stato di brace, non foss'altro per il vantaggio in hp che si ha. Lo svantaggio è che ti invadono.
Ho qualche dubbio sui patti, però, ieri ho provato i 4 in mio possesso ma a parte quello del sole, che funziona come sempre, quelli della via blu e sentinelle blu non funzionano una mazza, e idem quello del lupo, non son stato mai richiamato né nessuno mi è venuto in aiuto.... :stordita:... bug o c'è qualcosa che mi sfugge?
Alla fine poi ieri son stato invaso mentre ero tra la paludi vicino a farron ma il livello è dispersivo, l'invasore non arrivava, erano le 3 e volevo andare a letto... il falò era oscurato.... :asd: .... alla fine per staccare senza rischi mi sono suicidato....:asd: ( accanto a un falò così le anime le ribecco subito, però ho sprecato una brace..... :O )
Stasera non vedo l'ora di entrare in game. :D
nicola5154
20-04-2016, 07:27
Per chi ha finito il gioco, vita e stamina fino a quanto le avete alzate .....
@ Nicola, se punti sulla destrezza vai di Uchi, e poi Lama del Caos .... :)
si, mi sa che farò un respec a full DEX...anche se alcune armi in inventario mi fanno pensare alla STR... tipo lo spadone (che però mi pare scali quality :confused: ) che ho adorato ed usato praticamente per oltre 2 run in Dark Souls 2... oppure la mannaia da macellaio. :cool:
cronos1990
20-04-2016, 07:32
Ho qualche dubbio sui patti, però, ieri ho provato i 4 in mio possesso ma a parte quello del sole, che funziona come sempre, quelli della via blu e sentinelle blu non funzionano una mazza, e idem quello del lupo, non son stato mai richiamato né nessuno mi è venuto in aiuto.... :stordita:... bug o c'è qualcosa che mi sfugge? Non capisco il motivo dello spoiler qui :D comunque:
Io i patti li ho girati come una trottola, e mi pare funzionino... per lo meno quelli che ho tenuto per un po'. Quello del lupo stavo per essere evocato un paio di volte, ma in entrambi i casi in quel preciso istante sono morto :asd:
Il patto via blu praticamente mai funzionato, ma se non sei in brace quello di sicuro non funziona.
Quello delle sentinelle blu evocato due volte... tra l'altro in entrambi i casi backstabbando a tradimento :asd: Tra l'altro la prima volta mi sa che mi han preso per matto, 5 secondi prima del "richiamo" mi sono allontanato dal PC causa "gatto rompi-maroni" e son rimasto fermo non so quanto. ritorno al PC, mi vedo sfrecciare davanti l'invasore, lo inseguo mentre si infogna nella mappa della cattedrale dove ci sono gli zombi che sbucano di continuo
Io piuttosto devo ancora capire quando riesco ad arrivare dalla
Danzatrice boreale, che mi serve la sua anima per le armi che fornisce. Ieri sera sono arrivato dal Gran sacerdote che dovrebbe essere nella stessa mappa; provato un paio di volte prima di staccare, combattimento che mi piace da affrontare per le dinamiche... peccato che poi quando passa in "fase 2" mi ricorda troppo da vicino le brutte sensazioni provate con Stanlio e Ollio su DS1. Ho il vago sospetto che ci passerò parecchio tempo li
Comunque confermo: qui i falò li trovi pressoché sempre vicino ai boss, o per lo meno in zone in cui basta una runnata breve e per giunta facile. Su DS1, che pure era strutturato bene (se non meglio), alcuni boss avevano il falò distante, o con parecchi nemici non sempre facili da superare in corsa.
Claudino
20-04-2016, 07:42
Ragazzi per il piromante faccio salire sia int che fede?
Con quale cap?
barbara67
20-04-2016, 07:44
Non capisco il motivo dello spoiler qui :D comunque:
Io i patti li ho girati come una trottola, e mi pare funzionino... per lo meno quelli che ho tenuto per un po'. Quello del lupo stavo per essere evocato un paio di volte, ma in entrambi i casi in quel preciso istante sono morto :asd:
Il patto via blu praticamente mai funzionato, ma se non sei in brace quello di sicuro non funziona.
Quello delle sentinelle blu evocato due volte... tra l'altro in entrambi i casi backstabbando a tradimento :asd: Tra l'altro la prima volta mi sa che mi han preso per matto, 5 secondi prima del "richiamo" mi sono allontanato dal PC causa "gatto rompi-maroni" e son rimasto fermo non so quanto. ritorno al PC, mi vedo sfrecciare davanti l'invasore, lo inseguo mentre si infogna nella mappa della cattedrale dove ci sono gli zombi che sbucano di continuo
Io piuttosto devo ancora capire quando riesco ad arrivare dalla
Danzatrice boreale, che mi serve la sua anima per le armi che fornisce. Ieri sera sono arrivato dal Gran sacerdote che dovrebbe essere nella stessa mappa; provato un paio di volte prima di staccare, combattimento che mi piace da affrontare per le dinamiche... peccato che poi quando passa in "fase 2" mi ricorda troppo da vicino le brutte sensazioni provate con Stanlio e Ollio su DS1. Ho il vago sospetto che ci passerò parecchio tempo li
Comunque confermo: qui i falò li trovi pressoché sempre vicino ai boss, o per lo meno in zone in cui basta una runnata breve e per giunta facile. Su DS1, che pure era strutturato bene (se non meglio), alcuni boss avevano il falò distante, o con parecchi nemici non sempre facili da superare in corsa.
Per la Danzatrice Boreale se vuoi ti dico dove trovarla, la puoi già affrontare visto dove sei arrivato, ma ti avviso che è tosta .... :)
Ieri cosa strana, quando ho bisogno di una brace veloce vado vicino a dove sta il primo vero boss, Il quattrozampe corazzato di ghiaccio, i cavalieri spesso le droppano, e presa la brace e usata subito ho visto parecchi segni di fronte all' entrata della chierica sul trono, ho il vago sospetto che ci sia un' boss opzionale li... mi sa che ci metto un segno anche io per vedere da altri che ci trovo (non spoileratemi nullaaaaa!).
Ritornando invece alle catacombe, arrivato al boss e schiattato subitamente, stasera mi ci metto di fino, passato anche il ponte citato da non ricordo chi (spoiler tattica) che lo aveva tagliato, io invece mi ci son messo di capa e di tigna e li ho accoppati tutti :P
Tralaltro facendo così (spoiler png)
Ho trovato Anri ad una salitella prima del ponte che mi chiedeva che fine avesse fatto l' amico suo, quindi se l' avete saltata andateci a parlare
Subita anche un invasione (spoiler trappola) al falò vicino alla palla di scheletri rotolanti di cui ho spudoratamente abusato per accopparlo, figoooso.
con che arma giochi ora in full dex?
comunque è vero, non faccio tempo a mettere il segno che già mi evocano
ho iniziato le catacombe ma forse meglio fare la
Le mie preferite in cattedrale prima...così respecco pure io
Le mie preferite sono:
Spada di lothric +8
Dark sword +8.
Spada curva di carthus +8
E poi spesso mentre esploro provo molte altre,ora che ho forza bassa non posso piu usare il segone/machete gigante ma mi rifarò la prossima run.
Una molto molto bella come effetto È la spada delle tempeste..
Il colpo della weapon art è magnifico.
Ah finalmente ai cavalieri di lothric con la spada faccio parry 3 volte su 4 attacchi.
Nella combo dei 3 colpi il secondo che fanno parte da sinistra(la loro) ed è facilmemte parrabile dopo un poco di allenamento;)
nicola5154
20-04-2016, 07:56
Le mie preferite sono:
Spada di lothric +8
Dark sword +8.
Spada curva di carthus +8
E poi spesso mentre esploro provo molte altre,ora che ho forza bassa non posso piu usare il segone/machete gigante ma mi rifarò la prossima run.
Una molto molto bella come effetto È la spada delle tempeste..
Il colpo della weapon art è magnifico.
Ah finalmente ai cavalieri di lothric con la spada faccio parry 3 volte su 4 attacchi.
Nella combo dei 3 colpi il secondo che fanno parte da sinistra(la loro) ed è facilmemte parrabile dopo un poco di allenamento;)
mi sa che porterò a full dex per:
Uchigatana
Spada Curva di Carthus (se quei bastardi me la droppano)
Lama del Chaos (quando la troverò)
cronos1990
20-04-2016, 07:58
Per la Danzatrice Boreale se vuoi ti dico dove trovarla, la puoi già affrontare visto dove sei arrivato, ma ti avviso che è tosta .... :) La troverò da solo, non è un problema.
Quello che mi preoccupa è il momento di farla fuori :asd:
Io ieri mi son parecchio divertito, ho farmato un pochino, poi mi son messo ad aiutare per la danzatrice boreale 3 volte su 4 ci si crepa perché crepava il signore del mondo, ma finalmente io crepavo meno.
Sto provando diverse armi, e sto iniziando a rullare di più, ho tirato su parecchio hp e stamina e vigore, migliorando parecchio il personaggio, sono sceso a un peso <70% che oltre è tropo lento, anche se a breve voglio scendere sotto i 50%. Ho aumentato forza e destrezza quanto basta per usare alcune armi che uso ora come primarie ossia sto provando l'uchigatana+3 e la spda di ithill+2 e come secondaria veloce ho la spada larga+3 e mi trovo bene.
Come sempre accade quando si impara il moveset dei mob poi si polverizzano, specie quelli dei primi livelli.
Ovviamente ho su l'anello della cloranzia, quello che aumenta il recupero estus, quello che aumenta le anime dei nemici uccisi e quello che aumenta gli hp
Ho anche qualche piromanzia base, miracolo base e stregoneria base ma avendo speso poco in magia per ora e quindi con armonizzazione a 10, intelligenza a 10 e fede 10 ( stat base del discriminato ) posso fare ben poco danno, però nella mano sinistra oltre a un buono scudo con protezione fisica 100 ho il bastone base da stregone+3 con le frecce dell'anima nell'unico slot magico che mi fanno comodo per richiamare un solo mob da lontano quando ce ne sono troppi... :D
Ora sono a livello 45 circa e le cose vanno molto meglio.
Dopo averne farmata parecchia ora gioco in stato di brace, non foss'altro per il vantaggio in hp che si ha. Lo svantaggio è che ti invadono.
Ho qualche dubbio sui patti, però, ieri ho provato i 4 in mio possesso ma a parte quello del sole, che funziona come sempre, quelli della via blu e sentinelle blu non funzionano una mazza, e idem quello del lupo, non son stato mai richiamato né nessuno mi è venuto in aiuto.... :stordita:... bug o c'è qualcosa che mi sfugge?
Alla fine poi ieri son stato invaso mentre ero tra la paludi vicino a farron ma il livello è dispersivo, l'invasore non arrivava, erano le 3 e volevo andare a letto... il falò era oscurato.... :asd: .... alla fine per staccare senza rischi mi sono suicidato....:asd: ( accanto a un falò così le anime le ribecco subito, però ho sprecato una brace..... :O )
Stasera non vedo l'ora di entrare in game. :D
Ciao Menne!! Guarda sui patti stesso problema, non vengo mai evocato...
Hai voglia stasera di provare vedere che invadendo con il globo rosso e con il patto del lupo attivo se in caso di vittoria ottieni qualcosa di diverso dallac lingua pallida? Io becco solo quelle...
Grazie!!!
nicola5154
20-04-2016, 08:02
La Chaos Blade, indicativamente quando riesco a prenderla?
al momento ho sbloccato cattedrale e catacombe
grazie
MietitoreDAnime
20-04-2016, 08:02
Ragazzi un paio di domande. Ho trovato il patto dei
Creatori di tumuli
. Per avanzare di rank devo invadere altri giocatori?
Dove vi riunite per fare i pvp? Se ho già raggiunto quella zona magari mi unisco a voi, anche se sono ancora a livello 27!
cronos1990
20-04-2016, 08:05
Comunque la seconda run la farò dopo aver spulciato la wiki, per decidere cosa fare e non fare.
mi sa che porterò a full dex per:
Uchigatana
Spada Curva di Carthus (se quei bastardi me la droppano)
Lama del Chaos (quando la troverò)
A me la uchi proprio non piace..
Il moveset lo trovo "lento"nel senso che preferisco armi i cui fendenti siano più legati fra loro...
La carthus è ottima in pvp, se hai tempismo il primo colpo inizia in una frazione si secondo e prendi l' avversario di sorpresa...poi ne hai almeno 3 o. 4 in sequenza
Ragazzi un paio di domande. Ho trovato il patto dei
Creatori di tumuli
. Per avanzare di rank devo invadere altri giocatori?
Dove vi riunite per fare i pvp? Se ho già raggiunto quella zona magari mi unisco a voi, anche se sono ancora a livello 27!
Dopo il boss che io chiamo "sullivan"
C'è uno spiazzo PERFETTO per il pvp!!!
nicola5154
20-04-2016, 08:18
Comunque la seconda run la farò dopo aver spulciato la wiki, per decidere cosa fare e non fare.
se punti ai trofei o comunque a goderti tutte le quest secondarie, è d'obbligo.
La prima run invece sempre fatta al buio...tanto c'è tempo.
Io farò così, puntando al platino su PS4... :)
nicola5154
20-04-2016, 08:19
A me la uchi proprio non piace..
Il moveset lo trovo "lento"nel senso che preferisco armi i cui fendenti siano più legati fra loro...
La carthus è ottima in pvp, se hai tempismo il primo colpo inizia in una frazione si secondo e prendi l' avversario di sorpresa...poi ne hai almeno 3 o. 4 in sequenza
Allora mi sa che farmo alla catacombe finchè non ricevo la spada e poi vado a vanti alla cattedrale.:)
barbara67
20-04-2016, 08:20
La troverò da solo, non è un problema.
Quello che mi preoccupa è il momento di farla fuori :asd:
Io la ho affrontata 3/4 volte, ma di danni ne facevo pochissimi e lei con due max tre colpi mi segava, ergo la ho lasciata li e ci torno fra un po ..... :)
@ Bonusax, la mia Uchi si è offesa non poco per quello che hai detto, laveremo questa onta in pvp ..... :D
@ Andry18: grazie!
Io sono ancora alla Cattedrale, e devo dire che le cose da qui si fanno più difficili: si avanza con paura e con la speranza che prima o poi ci sia un falò... che non c'è... :cry:
Quando ho finalmente trovato il Falò di Road Of Sacrifices dopo ore che girovagavo disperato, ho esultato come un demente!
Le piccole gioie della vita... :asd:
Finito!Masterpiece senza se e senza ma.:D
Chissà quando mi ricapiterà di provare un titolo di questo spessore.
Senza dilungarmi troppo lo premio con un 9.8 su 10.:)
Finito pure tu? Mannaggia, ma che fretta avete? :asd:
Comunque sono contento che tu gli dia un voto così alto... io sono appena a Road Of Sacrifices, ma per ora mi sta piacendo abbbbbestia!
Detto questo: il file di paging tienilo. Anche se hai 128 GB di RAM, Windows e diversi processi (anche di alcune applicazioni) ne fanno uso a prescindere di quanta RAM hai nel sistema; quindi eliminarlo del tutto non è MAI consigliabile, potresti avere problemi, instabilità di sistema ed anche crash.
Anche a me sembrano pochi... ma nel senso che terrei tale valore più in alto, ma non molto di più. Si prendono comunque meno anime rispetto ai titoli precedenti, almeno a sensazione è così.
Io li tengo sempre attivi nei due dischi meccanici secondari (D: ed E: ); mai nell'SSD primario (C: ) che già è piccolo e s'intasa velocemente a causa della dimensione ridicolmente gigantesca della cartella di Winzozz!
Oh, se volete provare a fare un pvp con un mezzo incapace io la sera ci sono, si setta una password e via (sperando che non ci sia la pattinata).
Con voi potrei anche non fare infamate ù_ù.
Per ora a parte la chest armour viaggio ancora con l' armatura base, non trovo nulla di interessante
Edit: per la questione file di paging, io lo tengo sul driver virtuale creato sulla ram (8 giga su 16 totali) e non ho mai avuto problemi, avevo un errore di lettura di memoria appena installato il gioco ma ho risolto reinstallando directx e c++ dalla cartella del gioco, come letto su internet da altri con lo stesso problema.
No Fantom,no,anche tu!:eek: :D
Lascia perdere,disinstalla subito,crea dipendenza,stai attento,anzi,forse è già troppo tardi...:cry:
Ammiro chi parte col Discriminato...
Soprattutto se poi se ne pente amaramente...:D
:asd:
No,fortunatamente a me non succede...
Mai, nemmeno una volta? Ad esempio, io lo trovo al limite dell'insopportabile nella palude di Road Of Sacrifices, in cui certi oggetti dello scenario "saltano fuori" all'improvviso quando mi trovo a pochi metri di distanza da loro!
cronos1990
20-04-2016, 08:36
Io la ho affrontata 3/4 volte, ma di danni ne facevo pochissimi e lei con due max tre colpi mi segava, ergo la ho lasciata li e ci torno fra un po ..... :)Io la affronterò 3-400 volte, dopodiché...
... me ne serviranno altre 500 per riuscire a segarla :asd:
La devo fare fuori, ha le mie armi anche se non lo sa ancora, e le rivoglio :asd:
Con cosa monitori?
Sicuro di non aver niente in background che ti occupa qualche giga?
Io sono spesso sotto i 4...;) :)
Quello è normale. I giochi cross-Platform vengono comunque creati pensando prima di tutto alle console. Siccome quelle di nuova generazione hanno memoria condivisa tra quella di sistema e quella video (ed in totale ne hanno 8GB), l'architettura software di molti dei nuovi giochi satura molta RAM sui PC... o per la precisione: usano molta più RAM di quanta ne usavano in passato.
E' un discorso abbastanza articolato, se ne era discusso tempo fa... comunque ora è così, c'è poco da fare :fagiano: Chiaro, potrebbero fare una versione ad hoc per PC, ma sinceramente ha poco senso: tutti i PC oramai hanno 8 GB di RAM di base, ed andare a toccare l'architettura del software a questi livelli sarebbe solo un lavoro immane e per nulla conveniente. Alla fin fine DS3 su PC gira, gira bene ed ha un numero di problemi davvero infimo. Il gioco è oggettivamente ottimizzato bene su PC.
Anche a me sembrano pochi... ma nel senso che terrei tale valore più in alto, ma non molto di più. Si prendono comunque meno anime rispetto ai titoli precedenti, almeno a sensazione è così.
Poi tra l'altro ora con le gemme puoi convertire un'arma basandola su FOR o DEX a tua scelta.
Sinceramente non l'ho notato, se non nelle fasi di caricamento dell'area per massimo 1 secondo.
Stesso discorso di cui sopra.
Grazie per i consigli cronos, faccio una risposta cumulativa.
In realtà il file di paging ce l'avevo, ma l'ho sempre tenuto al minimo (200-400mb) in quanto sto su SSD e ho 8gb di ram... ma Ds3 deve avere qualche picco all'avvio perché windows mi dava errore (finita la memoria virtuale o qualcosa del genre... e avevo solo DS3 aperto!) e quindi ho risolto mettendo un file di paging che il sistema si sceglie a piacere su un HDD secondario (come mi consigliava anche Lateo qualche post sopra)... ma se monitori la ram durante il gioco si vede che non la utlizza tutta, per questo dicevo che non è ben ottimizzato. :/
Comunque per bonusax che mi chiedeva le mie statistiche da end-game:
http://thumbnails115.imagebam.com/47889/5082aa478889652.jpg (http://www.imagebam.com/image/5082aa478889652)
A queste statistiche devi togliere 7 livelli, 6 di forza e 1 di int e avrai le stats con cui ho finito il gioco.... come puoi vedere statistiche a caso, non sono stato a centellinare ogni livello.
Comunque a 35 di DEX la differenza tra chaos blade+5 e uchi+10 non è così marcata... (guardare le stats d'attacco, la più alta è la chaos).
barbara67
20-04-2016, 08:49
Io la affronterò 3-400 volte, dopodiché...
... me ne serviranno altre 500 per riuscire a segarla :asd:
La devo fare fuori, ha le mie armi anche se non lo sa ancora, e le rivoglio :asd:
Te le farà sudare ...... :asd:
nicola5154
20-04-2016, 08:50
complimenti per il nome del PG :O :O :O :O immenso.
Ad ogni modo vedo che anche tu, come me, non hai praticamente toccato VITALITY
barbara67
20-04-2016, 09:00
Comunque per bonusax che mi chiedeva le mie statistiche da end-game:
http://thumbnails115.imagebam.com/47889/5082aa478889652.jpg (http://www.imagebam.com/image/5082aa478889652)
A queste statistiche devi togliere 7 livelli, 6 di forza e 1 di int e avrai le stats con cui ho finito il gioco.... come puoi vedere statistiche a caso, non sono stato a centellinare ogni livello.
Comunque a 35 di DEX la differenza tra chaos blade+5 e uchi+10 non è così marcata... (guardare le stats d'attacco, la più alta è la chaos).
:) Bon vedo che le mie previsioni erano giuste, avevo messo in conto di arrivare alla fine con Vita:30 Stamina:40 Dex:40 e Forza:20 più o meno quello che hai fatto tu.
complimenti per il nome del PG :O :O :O :O immenso.
Ad ogni modo vedo che anche tu, come me, non hai praticamente toccato VITALITY
Il nome è perché dovrà diventare un mago in futuro... :D
Comunque non ho farmato per niente, perciò alcune caratteristiche le ho toccate poco e niente... :)
:) Bon vedo che le mie previsioni erano giuste, avevo messo in conto di arrivare alla fine con Vita:30 Stamina:40 Dex:40 e Forza:20 più o meno quello che hai fatto tu.
L'esperienza con i souls precedenti ci ha resi saggi. :D
Se solo non fossi partito con l'araldo che ha tutti quei livelli sprecati in fede, probabilmente avrei le stats che dici tu. :(
Se solo non fossi partito con l'araldo che ha tutti quei livelli sprecati in fede, probabilmente avrei le stats che dici tu. :(
Oddio, l' araldo è dichiarato in fede con tanto di miracolo iniziale, è stato un errore o volevi fare il pg fedoso ed hai variato in corso d' opera?
Chiedo perchè il fedoso me lo sto facendo io e finora di roba ne ho vista pochina, tanto per sapere se mi debbo mettere l' anima in pace o no (senza spoiler, giusto una conferma).
barbara67
20-04-2016, 09:25
Comunque non ho farmato per niente, perciò alcune caratteristiche le ho toccate poco e niente... :)
:D
Io ero partito col Mercenario, ma poi ho avuto un ripensamento, e non sapendo su cosa puntare son partito col discriminato ha tutto a 10 e per una prima run è ottimo .... :)
Oddio, l' araldo è dichiarato in fede con tanto di miracolo iniziale, è stato un errore o volevi fare il pg fedoso ed hai variato in corso d' opera?
Chiedo perchè il fedoso me lo sto facendo io e finora di roba ne ho vista pochina, tanto per sapere se mi debbo mettere l' anima in pace o no (senza spoiler, giusto una conferma).
Io ho iniziato da Mago, quindi teoricamente nulla di fedoso. Però ho scoperto che esiste una Weapon Art dei Chime che si chiama "Gentle Prayer", ed è una delle più utili che mi sia mai capitato di utilizzare! Purtroppo l'unico Chime che ho trovato finora richiede ben 14 in Fede, ma magari più avanti troverò qualcosa di meno esigente... perciò, per adesso sono stato costretto ad alzare Fede molto più di quanto avrei voluto per riuscire ad utilizzare Gentle Prayer!
Te le farà sudare ...... :asd:
Un po come tutte le "donzelle" ahahaha:D
@barbara preparo il randello:huh:
Ieri ho invaso un tizio al Castello di. L.
Volevo fare l'onorevole invasore, così lo vedo,mi faccio vedere,lo saluto e mi aspettavo in pvp onesto(ho atteso fossimo vicino al falò così da non farlo morire lontano)
Sto qui vedo che non viene ma evoca ben 2 fantasmi..
Ahhh simpatico..
Allora al rogo le mie buone intenzioni..
Mi faccio seguire dove sapevo esserci 4 nemici cazzuti,loro abboccano e li secchiamo tutti e tre!
Peggio per lui,io volevo fare le cose per bene :D
barbara67
20-04-2016, 09:37
Un po come tutte le "donzelle" ahahaha:D
@barbara preparo il randello:huh:
Ieri ho invaso un tizio al Castello di. L.
Volevo fare l'onorevole invasore, così lo vedo,mi faccio vedere,lo saluto e mi aspettavo in pvp onesto(ho atteso fossimo vicino al falò così da non farlo morire lontano)
Sto qui vedo che non viene ma evoca ben 2 fantasmi..
Ahhh simpatico..
Allora al rogo le mie buone intenzioni..
Mi faccio seguire dove sapevo esserci 4 nemici cazzuti,loro abboccano e li secchiamo tutti e tre!
Peggio per lui,io volevo fare le cose per bene :D
:D Non ci avevo pensato al doppio senso ....... :)
Sto cercando di andare avanti il più possibile, per mettermi più o meno alla pari con voi così poi si organizza un bel torneo, anche se la poise ancora non la gestisco bene devo allenarmi .... :)
Ben gli stà ...... ;)
-V3G3TA-
20-04-2016, 09:39
Ho un problema, spero temporaneo.
Ieri per 2h intere niente segni di evocazione ovunque, mentre 2 giorni fa ce n'erano migliaia di tutti i colori.
Le uniche cose che vedevi erano solo le pozze di sangue e i messaggi, stop.
Ovviamente zero invasioni.
Spero vivamente che non sia un soft ban, per nessun motivo tra l'altro dato che non ho mai alt-tabbato o roba simile.
Il cerchietto bianco non me lo fa usare, nessun avviso mi appare quando lancio il gioco.
Che mi potete dire?
Io ho iniziato da Mago, quindi teoricamente nulla di fedoso. Però ho scoperto che esiste una Weapon Art dei Chime che si chiama "Gentle Prayer", ed è una delle più utili che mi sia mai capitato di utilizzare! Purtroppo l'unico Chime che ho trovato finora richiede ben 14 in Fede, ma magari più avanti troverò qualcosa di meno esigente... perciò, per adesso sono stato costretto ad alzare Fede molto più di quanto avrei voluto per riuscire ad utilizzare Gentle Prayer!
Io ho 20 di fede, l' ho provato quello che dici te e non mi è piaciuto, in breve
la cura è talmente lenta che è inutile in cmbattimento, e fuori dal combattimento un personaggio con fede è talmente imbottito di magie risanatrici ed estus che non gli serve, inoltre quell' oggetto specifico, se è quello che sembra un gatto a nove code, ha un basso potenziamento delle magie. Molto meglio secondo me la weapon art che aumenta il poise quando lanci. ha di buono che fa castare più veloce degli altri trovati, ma di nuovo i miracoli non di combattimento rimangono comunque troppo lenti per combattimenti seri
Per vegeta : anche a me capitano giornate in cui l' online praticamente non funge, in quei giorni mi metto l' anima in pace ed esploro.
Beelzebub
20-04-2016, 09:48
Al momento sono così:
https://i.imgur.com/pWYGiU3.jpg
mi sa che devo iniziare ad alzare Vitalità... :D
Per gli amanti del Fashion Souls:
https://i.imgur.com/rHL7pst.jpg
@ Babxbba: vero, ma tieni conto che i Miracoli risanatori del Chierico costano generalmente uno sfracello di FP, mentre Gentle Prayer costa pochissimo (non ricordo quanto, ma credo non più di 10), perciò è l'ideale per la mia Maga, che se ne va in giro con pochi Estus curativi e molti Estus Magici...
Si simile alla mia impostazione.:D
Ottimo!
Kaos conunque è davvero un gran giocatore, in pvp avrò paura!
Ho letto su un altro forum che il calcio spezzaguardia è piu forte quanto è alta la forza...
.vi pare una caxxata oppure c'è un fondo di verità?? Io ora la ho bassa e non ho provato moto prima,anche se devo dire che contro i cavalieri di lothric un calcio piu un colpo fa finire la stamina al Cavaliere e rimane stunnato pronto per essere infilzato:D
Al momento sono così:
https://i.imgur.com/pWYGiU3.jpg
mi sa che devo iniziare ad alzare Vitalità... :D
In questo ds3 sento molto di piu il bisogno della vitalità più alta,dato che i nemici tre colpi e uccidono..
Almeno a 20 ,più anello che aumenta gli hp
barbara67
20-04-2016, 09:58
Si simile alla mia impostazione.:D
Ottimo!
Kaos conunque è davvero un gran giocatore, in pvp avrò paura!
Ho letto su un altro forum che il calcio spezzaguardia è piu forte quanto è alta la forza...
.vi pare una caxxata oppure c'è un fondo di verità?? Io ora la ho bassa e non ho provato moto prima,anche se devo dire che contro i cavalieri di lothric un calcio piu un colpo fa finire la stamina al Cavaliere e rimane stunnato pronto per essere infilzato:D
E' mi sa che tra Kaos, Therinai Il Menne e Ithachi c'è poco da stare allegri ci randellano alla grande .... :)
Per il calcio non ti saprei dire io ancora forza la ho solo a 11 vediamo quando sarà più alta se cambia qualcosa ....
Beelzebub
20-04-2016, 10:04
Ma il colpo con lo scudo dei cavalieri della Cattedrale, quanto raggio ha? 50 metri? :asd:
Volevo provare la lancia... E mi piaceva l'armatura... ^_^"""""
Comunque vorrei saper giocare almeno la metà di quanto dite.... :/
Therinai
20-04-2016, 10:16
E' mi sa che tra Kaos, Therinai Il Menne e Ithachi c'è poco da stare allegri ci randellano alla grande .... :)
Per il calcio non ti saprei dire io ancora forza la ho solo a 11 vediamo quando sarà più alta se cambia qualcosa ....
Io al momento le prendo e basta, finché non avrò completato la prima run non penserò al pvp. Comunque al momento le stregonerie non riesco ad applicarle efficacemente in pvp, troppo lente e fanno pochi danni.
Volevo provare la lancia... E mi piaceva l'armatura... ^_^"""""
Comunque vorrei saper giocare almeno la metà di quanto dite.... :/
Grazie, ho ancora speranza.
Io al momento le prendo e basta, finché non avrò completato la prima run non penserò al pvp. Comunque al momento le stregonerie non riesco ad applicarle efficacemente in pvp, troppo lente e fanno pochi danni.
Passa anche tu al lato oscuro del pvp, abusando di trappole, mostri e quant' altro c' è in giro...
Penso possa esserci del vero. Infatti, fino a poco tempo fa, con la mia Maga non riuscivo mai a calciar via lo scudo dei Lancieri di High Walls Of Lothric, tant'è che pensavo di sbagliare qualcosa, o un bug. Ora che ho alzato la forza per usare delle armi diverse, lo Spezza-Guardia (Mighty Foot Engaged, cit.) funziona eccome!
Beelzebub
20-04-2016, 10:34
Domanda:
ma se dopo aver fatto i 5 livelli gratis da Yoel di Londor mi curo la Vacuità, perdo i punti ottenuti livellando da lui?
barbara67
20-04-2016, 10:35
Passa anche tu al lato oscuro del pvp, abusando di trappole, mostri e quant' altro c' è in giro...
Quello può andare bene se ti invadono, ma se evochi o sei evocato per un duello o un torneo bisogna essere leali almeno questo è come la penso .... :)
Quello può andare bene se ti invadono, ma se evochi o sei evocato per un duello o un torneo bisogna essere leali almeno questo è come la penso .... :)
Se sei un Mad Phantom tutto é permesso :O .
Mwahahahahah...
Specifico, io mi diverto anche a impersonar a seconda del patto che decido usare al momento, mi è capitato anche di mettermi a dormire mentre uno aspettava che arrivassi, è arrivato e mi ha accoppato ma ho ridacchiato ad immaginarmi la faccia di lui ^^.
barbara67
20-04-2016, 10:40
Domanda:
ma se dopo aver fatto i 5 livelli gratis da Yoel di Londor mi curo la Vacuità, perdo i punti ottenuti livellando da lui?
No ma così facendo non li avrai ottenuti gratis, visto che per purificarti ci vogliono lo stesso quantitativo di anime che sarebbero servite per salire normalmente per i 5 livelli.
Continuando a leggere sul forum di ign che aumentando la forza aumenta la potenza del calcio sfondascudi.
Ok,è davvero necessario che la prox run sia Leonida, uno spartano tutto forza vigore vita e stamina
Micropoint_ITA
20-04-2016, 10:50
Kaos perdonami, le tue statistiche sono in inglese, mi sembra che Vigor equivale a vitalità mentre Vitality al vigore giusto?
Posso chiederti come mai la scelta di tenere il vigore (barra verde) così basso e vita così alta? Io di logica terrei la barra verde alta e vita bassa; è una semplice curiosità e non una critica , ci mancherebbe, anche perché a quando vedo c'è più la tendenza ad aumentare la vita...
Kaos perdonami, le tue statistiche sono in inglese, mi sembra che Vigor equivale a vitalità mentre Vitality al vigore giusto?
Posso chiederti come mai la scelta di tenere il vigore (barra verde) così basso e vita così alta? Io di logica terrei la barra verde alta e vita bassa; è una semplice curiosità e non una critica , ci mancherebbe, anche perché a quando vedo c'è più la tendenza ad aumentare la vita...
No il vigore nostro o vitality suo non è la stamina ma il peso equilibrio;)
Lui di barra verde legata all'attributo di cui non ricordo il nome in inglese l'ha alta:D
No, quella che ho tenuto bassa è la stats del peso trasportabile.
La stats che governa la stamina è quella che è a 30 e la stats degli hp a 27 (1000 hp bastano e avanzano). :)
Lui di barra verde legata all'attributo di cui non ricordo il nome in inglese l'ha alta:D
Esatto. :D
Comunque bel casino che hanno fatto con la traduzione italiana... :D
barbara67
20-04-2016, 10:56
Giusto, la barra verde aumenta aumentando Tempra/Endurance ..... :)
il menne
20-04-2016, 11:25
Ciao Menne!! Guarda sui patti stesso problema, non vengo mai evocato...
Hai voglia stasera di provare vedere che invadendo con il globo rosso e con il patto del lupo attivo se in caso di vittoria ottieni qualcosa di diverso dallac lingua pallida? Io becco solo quelle...
Grazie!!!
Certo, di sicuro però entrerò in gioco sera tardi, come di solito, prevedo dalle 22.30 in poi.... se non oltre.
Inoltre io non ho globo rosso, ma solo due o tre spezzati.... mi sa che ancora non sono arrivato dove si ottiene.... infatti un poco per il poco tempo, un poco per lo stile riflessivo, al perdere tempo in zone note a farmare e livellare un poco, e all'aiutare gente col segno del sole, di fatto sono ancora tra la strada dei sacrifici e la palude, da finire di spolverare per bene...
Vediamo.
Comunque i patti della via blu e del lupo non fungono una mazza, almeno a me, almeno ieri, ed ero braciolato.
O fungono solo in alcune zone, o non saprei.
Eppure l'online funge eccome, usando la pietra bianca vengo summonato istantaneamente o quasi, e vedo un sacco di segni in terra... boh. :rolleyes:
PS: mi pare che la rotolata rispetto a quando ero ai primi livelli sia un poco migliorata, nel senso che dà qualche frame in più di safe roll ..... impressione mia o no? Nel caso, quale è la stat che influenza tale cosa? Il peso trasportato non credo perché all'inizio col discriminato ero in mutande :asd: .... vigore? la stamina? in ds2 c'era l'agilità ma qui non c'è. ( oh può anche darsi che sia impressione mia perché ho ripreso la mano, il primo miniboss prima dello shrine mi prendeva sempre, ora riesco ad evitare colpi col roll in molti casi anche da boss più ignoranti)
Antimo96
20-04-2016, 11:40
non so se esista una stat per aumentare l'invincibilità del roll,ma vari item,tra cui un anello delle catacombe ,mi pare,possono farlo.
barbara67
20-04-2016, 11:46
Per il roll non saprei, sono andato avanti poco ma mi sembra che sia come all' inizio .....
Per il globo rosso hai già passato la zona dove si trova, quello che posso dirti torna all' Hub spesso e parla con i personaggi che ci sono ....
Uno ti darà la chiave per trovare il globo rosso ....
il menne
20-04-2016, 11:50
Per il roll non saprei, sono andato avanti poco ma mi sembra che sia come all' inizio .....
Per il globo rosso hai già passato la zona dove si trova, quello che posso dirti torna all' Hub spesso e parla con i personaggi che ci sono ....
Uno ti darà la chiave per trovare il globo rosso ....
Guarda se era il tizio che mi ha dato i 5 globi rossi spezzati è sparito da un pezzo, dei 5 ne ho due o tre soli ho provato a fare due o tre invasioni per vedere se funzionava ma ho beccato sempre tre allegri compari che invece di fare un pvp onorevole 1vs1 mi hanno polverizzato in tre vs 1 ..... :stordita:
se no non saprei....
non so se esista una stat per aumentare l'invincibilità del roll,ma vari item,tra cui un anello delle catacombe ,mi pare,possono farlo.
2 anelli, sempre nelle catacombe ;)
Guarda se era il tizio che mi ha dato i 5 globi rossi spezzati è sparito da un pezzo, dei 5 ne ho due o tre soli ho provato a fare due o tre invasioni per vedere se funzionava ma ho beccato sempre tre allegri compari che invece di fare un pvp onorevole 1vs1 mi hanno polverizzato in tre vs 1 ..... :stordita:
se no non saprei....
Si è quel npc.
Quando troverai una specifica cosa nel villaggio, torna all'hub... ti rivelerà un segreto e ti darà la chiave.
barbara67
20-04-2016, 11:59
se no non saprei....
Si il tizio è lui se ci parli nuovamente dovo aver ucciso il grande albero ti darà la chiave della torre del Castello di Lothric, così sblocchi l' ascensore che si trova sotto al secondo falo di Lothric ....
e come ha detto Kaos ci vuole un' oggetto particolare ....
Therinai
20-04-2016, 12:00
Naaaa non è nel mio stile, preferisco gli onorevoli duelli :D
Micropoint_ITA
20-04-2016, 12:01
Quindi...
Vigor= vita (barra rossa)
Endurance=tempra (barra verde)
Vitality=vigore (peso)
Ora sì che ci siamo :D
Micropoint_ITA
20-04-2016, 12:06
No, quella che ho tenuto bassa è la stats del peso trasportabile.
La stats che governa la stamina è quella che è a 30 e la stats degli hp a 27 (1000 hp bastano e avanzano). :)
Esatto. :D
Infatti...
Comunque complimenti, sei riuscito a tenere bassi i punti del peso equipaggiato: io sono a 24 e rientro nel 70% di carico preciso (se salgo anche solo a 70,1 il pg diventa goffo)
arenavsore
20-04-2016, 12:10
Ma in ds3 esiste in qualche anfratto l'anello di havel per ridurre la percentuale di carico?
Ma in ds3 esiste in qualche anfratto l'anello di havel per ridurre la percentuale di carico?
Si io lo sto usando, ma non ricordo dove l'ho trovato
Inviato dal mio SM-G930F
Io mi devo essere perso l'npc piromane, dove si trova?
Inviato dal mio SM-G930F
Micropoint_ITA
20-04-2016, 12:23
Io ieri ho ottenuto i due occhi di sacerdote, entrambi utilissimi dato che uno aumenta i danni inflitti in successione (dopo il primo attacco dal secondo in poi c'è un bonus sul danno); il secondo anello che ripristina i pv (sempre dal secondo attacco in poi) sembra non funzionare!! Come mai? È un bug?
barbara67
20-04-2016, 12:26
Inviato dal mio SM-G930F
Insediamento dei non morti, è dentro una gabbia, ma se non siguarda attentamente è facile non vederlo .....
barbara67
20-04-2016, 12:30
Raga ho trovato il modo di far andare DS3 in 21:9, ma devo fare una modifica all exe.
Si rischia il ban per queste cose o posso farlo tranquillamente .....
sephiroth_85
20-04-2016, 12:31
due domande come cavolo si fa a scendere qui
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/449607924145041644/A041A22443AE34DEE3515D089771D8B15D
ed aprire questa cella
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/449607924145040953/5585645F89C5A7798AA564A5333840ACD27FDF1D/
Lo scambi con l'anima di un demone, mi pare sia quello sopra la torre nella palude dove si prende il patto del Lupo
Beelzebub
20-04-2016, 12:35
due domande come cavolo si fa a scendere qui
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/449607924145041644/A041A22443AE34DEE3515D089771D8B15D
ed aprire questa cella
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/449607924145040953/5585645F89C5A7798AA564A5333840ACD27FDF1D/
Devi comprare una chiave apposita dalla venditrice che c'è all'Altare di Cenere; la troverai nel suo inventario dopo averle dato le ceneri del becchino, che trovi nella zona in cui piovono le frecce giganti.
sephiroth_85
20-04-2016, 12:40
Devi comprare una chiave apposita dalla venditrice che c'è all'Altare di Cenere; la troverai nel suo inventario dopo averle dato le ceneri del becchino, che trovi nella zona in cui piovono le frecce giganti.
grazie. tante. domanda nella strada dove diventa amico o nell'altra ?
Motivo per cui, personalmente, non gioco più ad alcun videogame in italiano da almeno 15 anni :asd:
Dark_Lord
20-04-2016, 12:44
Raga, per chi l'ha finito o comunque è prossimo, avete per caso trovato delle lastre di titanite?
per upgradare ulteriormente l'arma ne ho bisogno, ma non le trovo mica...
Raga, per chi l'ha finito o comunque è prossimo, avete per caso trovato delle lastre di titanite?
per upgradare ulteriormente l'arma ne ho bisogno, ma non le trovo mica...
Ne ho trovate 3 o 4 se non sbaglio...
Dark_Lord
20-04-2016, 12:51
Ne ho trovate 3 o 4 se non sbaglio...
ah, proprio contate contate, roba da endgame, effettivamente già ora lo spadone del lupo mi sembrava un po' op :asd:
-V3G3TA-
20-04-2016, 13:00
Io ieri ho ottenuto i due occhi di sacerdote, entrambi utilissimi dato che uno aumenta i danni inflitti in successione (dopo il primo attacco dal secondo in poi c'è un bonus sul danno); il secondo anello che ripristina i pv (sempre dal secondo attacco in poi) sembra non funzionare!! Come mai? È un bug?
Se ti riferisci all'anello che si ottiene scambiando l'anima di Vordt
Ero felice anch'io avendone letto la descrizione, ma poi indossandolo ... Nessun beneficio.
Ho letto le tabelle della wiki e si parla di almeno 7 fendenti consecutivi per avere il bonus, roba assurda secondo me perché è praticamente impossibile farlo (i nemici con alti PV reagiscono prima o finisci la stamina, gli altri muoiono prima)
Per ora è scaffale.
Inviato dal mio SM-G930F
uno si trova nella strada dei sacrifici (un pò prima del boss), però devi avere intelligenza 10 per potergli parlare e poi successivamente si posizione all'altare del vincolo.
Insediamento dei non morti, è dentro una gabbia, ma se non siguarda attentamente è facile non vederlo .....
Aggiungo che praticamente la gabbia si trova dove ci sono un paio/ o 3 di non morti che ti lanciano delle bombe esplosive da una casa in alto (dove tu puoi passarci sotto). Salire in questa casa non è semplice perchè in pratica devi cadere sotto un sentiero (comunque ben visibile)
cronos1990
20-04-2016, 13:15
uno si trova nella strada dei sacrifici (un pò prima del boss), però devi avere intelligenza 10 per potergli parlare e poi successivamente si posizione all'altare del vincolo.Questo me lo sono perso! :fagiano:
ah, proprio contate contate, roba da endgame, effettivamente già ora lo spadone del lupo mi sembrava un po' op :asd:
In totale se ne trovano una decina ogni run... E non si possono farmare...
Claudino
20-04-2016, 13:22
Ragazzi per il piromante faccio salire sia int che fede?
Con quale cap?
Therinai
20-04-2016, 13:24
uno si trova nella strada dei sacrifici (un pò prima del boss), però devi avere intelligenza 10 per potergli parlare e poi successivamente si posizione all'altare del vincolo.
Dove??? Comunque stamattina mi sono svegliato prima per giocare e invece mi sono messo a fare le pulizie, e tra poco inizio a lavorare. Mi auto proclamo peggior giocatore del giorno :asd:
cronos1990
20-04-2016, 13:25
Dove??? Comunque stamattina mi sono svegliato prima per giocare e invece mi sono messo a fare le pulizie, e tra poco inizio a lavorare. Mi auto proclamo peggior giocatore del giorno :asd:
inviato dal mio castello volante abusivoTe ti fai le buste di coca al mattino col cappuccino (anzi, di ceneri tanto per rimanere in tema), altro che peggior giocatore del giorno :asd:
Therinai
20-04-2016, 13:42
Te ti fai le buste di coca al mattino col cappuccino (anzi, di ceneri tanto per rimanere in tema), altro che peggior giocatore del giorno :asd:
Ma lol, ho passato il mocio impugnandolo come un bastone da stregone :asd:
PS: non bevo cappuccini :asd:
barbara67
20-04-2016, 14:19
Accidenti, devo ripassare la zona ..... :)
Ma lol, ho passato il mocio impugnandolo come un bastone da stregone :asd:
PS: non bevo cappuccini :asd:
Ahahah mitico ther:D
Invece per dirvi a che livelli il souls faccia accartocciare i neuroni...
Qualche sera fa ero in giro,sera tardi e quindi buio.
Da circa 20/30 metri vedo accanto ad un portone una scritta luminosa gialla un poco sfocata che non era piu lunga di 80 cm..
"Caxxo un segno d'evocazione" è stato il pensiero per un decimo di secondo..
Poi mi son dato del cretino e messo a ridere per quanto sia malato di soula:D
Ther ma non eri in ferie?
barbara67
20-04-2016, 14:29
Ahahah mitico ther:D
Invece per dirvi a che livelli il souls faccia accartocciare i neuroni...
Qualche sera fa ero in giro,sera tardi e quindi buio.
Da circa 20/30 metri vedo accanto ad un portone una scritta luminosa gialla un poco sfocata che non era piu lunga di 80 cm..
"Caxxo un segno d'evocazione" è stato il pensiero per un decimo di secondo..
Poi mi son dato del cretino e messo a ridere per quanto sia malato di soula:D
Ther ma non eri in ferie?
Mi sa che fra qualche giorno la tua compagna ti farà un bel TSO ..... e dopo si che andrai in giro come un essere vuoto ..... :D
P.s. Fra un' ora e mezza si ricomincia ..... :)
Per tornare in forma "umana" bisogna pagare?
Il mio personaggio e' di un grinzoso che non si puo' guardare:D
Ho piu' di 90 in vacuita', credo dovute al fatto che ieri sera morivo in continuazione.
Sono stato pure maledetto e avvelenato piu' volte:mad:
Le maledizioni sono temporanee, giusto?
nicola5154
20-04-2016, 14:32
Mi sa che fra qualche giorno la tua compagna ti farà un bel TSO ..... e dopo si che andrai in giro come un essere vuoto ..... :D
P.s. Fra un' ora e mezza si ricomincia ..... :)
spettacolare, la moglie del mio collega è abilitata per i TSO...se serve posso chiedere
barbara67
20-04-2016, 14:48
spettacolare, la moglie del mio collega è abilitata per i TSO...se serve posso chiedere
:asd: :asd: :asd:
Terrò presente, se il buon Bonusax non mi lascia vincere qualche pvp, riceverai mie notizie ....
Raga ma nel NG+ gli oggetti trovati nella prima run rimangono?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.