View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls III
paolob79
07-05-2016, 07:08
Ieri sera fatto l'obiettivo dei gesti ;) ora si va spediti fini alla fine per trovare gli anelli..
Ah.. devo anche fare l'obiettivo di infondere tutte le armi, devo vedere se nella guida ci sono specificate tutte le infusioni possibili
nicola5154
07-05-2016, 07:23
Bene!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dark_Lord
07-05-2016, 07:42
Ps:
Qualcuno mi spoilera una cosa?
se attacco la vecchia che si trasforma nella danzatrice, accedo direttamente al castello di lotrhic?
Non è lei che si trasforma :asd:
Comunque sì, ti fa accedere direttamente all'area successiva, ed è interessante, perché volendo puoi farlo prima ancora del primo boss, ti permette di livellare in zone da endgame all'inizio del gioco praticamente :asd:
comunque ieri a farron con il " Red Eye Orb." datomi da leonhard invadevo a nastro ;)
sempre i soliti due pg che erano nella palude in quel momento, uno girava scortato da un guerriero del sole costantemente , due amichetti del cuore immagino....bha
l'altro invece aveva una strana ascia , la prima volta eravamo nel pantano e non riuscivo a schivare come si deve e mi ha seccato
la seconda sono arrivato dove c'è il falo con i 3 guru o come si chiamano , una volta uccisi dal tizio mi son fatto avanti con una strategia ben definita: usava sempre l'attacco roteato che però lo portava a percorrere parecchi metri e lì, lo spazio, era stretto ( sul ponticello che porta al falo).
quell'arma senza attacco roteato serve a poco, l'attacco verticale si schiva facilmente così ho iniziato a punzecchiarlo finche , preso dallo sconforto poveretto, ha deciso di fare il suo mitico attacco roteante , arrivando sul bordo del ponticello.
calcetto mio ed è finito giu, mentre io arrivavo dall'alto per finirlo in salto;)
magari con quell' Red Eye Orb le invasioni funzionano piu che con quelli consumabili??
Non è lei che si trasforma :asd:
Comunque sì, ti fa accedere direttamente all'area successiva, ed è interessante, perché volendo puoi farlo prima ancora del primo boss, ti permette di livellare in zone da endgame all'inizio del gioco praticamente :asd:
mmmm mi hai messo una strana idea , dato che la spada del sole è li, potrei quasi quasi fare una piccola deviazione andare a prenderla ora che sono ancora alle catacombe
però la danzatrice è dura a questo livello
Dark_Lord
07-05-2016, 08:07
mmmm mi hai messo una strana idea , dato che la spada del sole è li, potrei quasi quasi fare una piccola deviazione andare a prenderla ora che sono ancora alle catacombe
però la danzatrice è dura a questo livello
Eh... io l'ho trovata dura anche al livello giusto :asd:
Comunque non puoi arrivare fino in cima, perché gli archivi restano sigillati
Eh... io l'ho trovata dura anche al livello giusto :asd:
Comunque non puoi arrivare fino in cima, perché gli archivi restano sigillati
A me basta arrivare dove ci sono i draghi:D. Li dovrebbe essere possibile arrivare o ricordo male?
Dark_Lord
07-05-2016, 08:55
A me basta arrivare dove ci sono i draghi:D. Li dovrebbe essere possibile arrivare o ricordo male?
Sì, lì ci puoi arrivare, puoi abbattere anche il boss ;)
Giovamas
07-05-2016, 09:09
yeaaahhh ho accoppato quel figlio di buona donna dell'alberone rotten cursed greatwood etc etc:D :D :D (è stata durissima)
Sì, lì ci puoi arrivare, puoi abbattere anche il boss ;)
perfetto ci provo....:rolleyes: ma il boss lo andrò a trovare dopo ahaha
paolob79
07-05-2016, 09:47
Eccomi di nuovo a chiedere un chiarimento...
Devo fare l'obiettivo di infondere con ogni cosa possibile inimmaginabile le armi... ho tutto quello che mi serve ma due gemme non me le fa infondere con nulla... sono la vacua e la oscura.. qualcuno può illuminarmi ?
Grazieeee
Scusate sono una nabbo ma non so a chi chiedere :D :D
Mi sono trasformato in Drago,ora.....come si torna "normali",sempre se di forma normale si possa parlare :sbonk: :sbonk:
paolob79
07-05-2016, 09:57
Scusate sono una nabbo ma non so a chi chiedere :D :D
Mi sono trasformato in Drago,ora.....come si torna "normali",sempre se di forma normale si possa parlare :sbonk: :sbonk:
Muori :D
Eccomi di nuovo a chiedere un chiarimento...
Devo fare l'obiettivo di infondere con ogni cosa possibile inimmaginabile le armi... ho tutto quello che mi serve ma due gemme non me le fa infondere con nulla... sono la vacua e la oscura.. qualcuno può illuminarmi ?
Grazieeee
Hai trovato i Coal appropriati e consegnati a chi di dovere?
Muori :D
E si tratta di un consiglio serio, non di un insulto :asd:
paolob79
07-05-2016, 10:07
Hai trovato i Coal appropriati e consegnati a chi di dovere?
E si tratta di un consiglio serio, non di un insulto :asd:
emh... cioè ?
Ho le gemme nell'inventario.. tutte quelle presenti nel gioco... mi fa infondere tutto a parte quelle due che mi mancano :rolleyes:
emh... cioè ?
Ho le gemme nell'inventario.. tutte quelle presenti nel gioco... mi fa infondere tutto a parte quelle due che mi mancano :rolleyes:
Parlo dei Coal (non ho idea di come siano stati tradotti in ITA e manco lo voglio sapere :asd:). Dai un'occhiata qui, parte alta della pagina: http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Upgrade+Materials
paolob79
07-05-2016, 10:31
Parlo dei Coal (non ho idea di come siano stati tradotti in ITA e manco lo voglio sapere :asd:). Dai un'occhiata qui, parte alta della pagina: http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Upgrade+Materials
Ahhh i carboni :D
Dopo cerco allora... in effetti non ho controllato.
Ok capito cosa mi manca... cavolo non ci sono ancora arrivato li in questa run. grazie
niente la danzatrice a livello 52 è troppo davvero, nemmeno in 3, lei due colpi e mi uccide, io le tolgo poco..
forse è meglio provare in due per non aumentare la sua vita
voglio passare cxxooooo:muro:
preso dallo sconforto ho fatto l'ivasore sia alle catacombe che prima dei guardiani dell'abisso
con il globo dell'occhio rosso infinito è un'invasione continua!
non so perchè ma alle catacombe ho trovato solo fenomeni che girano SEMPRE in coppia.
ma come si fa a giocare cosi?? che divertimento c'è?
mi ha fatto quasi tenerezza uno che girava con il protettore del sole, invado e vedo che da lontano mi facevano gesti vari, tipo "vieni qui scemo", oppure il gesto di scherno.
faccio il giro e arriviamo al ponte quello caduto
mi attaccano in due ma schivando e rollando non mi beccano se non poche volte, cosi uno dei due ( l'host) decide di andare verso la nebbia per il boss,lasciando il tizio dorato contro di me.
il protettore con uno spadone era tropo lento, impugno la cartus curved sword e lo secco in 10 secondi.
l'host allora inizia a correre come un disperato verso la nebbia dopo aver tentato invano di uccidermi ed esser rimasto con metà vita soltanto.
Però ad ogni passo che faceva io lo colpivo, a un metro dalla nebbia ho usato l'ultimo pixel di stamina e l'ho seccato.
cucciolo, fai i gesti per sfottermi e poi ci rimani tiè!!!!:D
anch'io ieri ho subito parecchie invasioni mentre spulciavo la palude pulita, eppure sono lvl 155. :D
ho quasi sempre vinto, finche non è arrivato il genio con lo spadino, cacchio se sono op ste spadette del menga.
cmq odio la velocità di cura con le estus in questo capitolo, gli scontri durano tutti fin cui uno dei 2 non le esaurisce. -_-'
dovrò fare scorta di amuleti di loyd.
anch'io ieri ho subito parecchie invasioni mentre spulciavo la palude pulita, eppure sono lvl 155. :D
ho quasi sempre vinto, finche non è arrivato il genio con lo spadino, cacchio se sono op ste spadette del menga.
cmq odio la velocità di cura con le estus in questo capitolo, gli scontri durano tutti fin cui uno dei 2 non le esaurisce. -_-'
Lo stocco intendi? Io quell' arma la abolirei,spam spam spam del tasto attacco e stop.
Bravura zero.
L' unica è prenderli con tempismo e iniziare a colpirli per primi:D
barbara67
07-05-2016, 12:24
Raga con le anime dei boss prima di passare a Ng+ cosa ne avete fatto avete preso anime visto che di armi che mi interessano non ci sono io farei cosi?
Estoc?
Verità! :(
Raga con le anime dei boss prima di passare a Ng+ cosa ne avete fatto avete preso anime visto che di armi che mi interessano non ci sono io farei cosi?
Ancora nulla: sono sempre là nell'inventario! È da quasi una settimana ormai che girovago come un senzatetto ad Archdragon's Peak, solo per il gusto di ammirare il paesaggio stupendo :asd:
Lo stocco intendi? Io quell' arma la abolirei,spam spam spam del tasto attacco e stop.
Bravura zero.
L' unica è prenderli con tempismo e iniziare a colpirli per primi:D
Sai cosa farei? Terrei sempre pronto e a disposizione un Estoc pure io, da usare in caso d'invasione: chi di Estoc ferisce...
EDIT: mi rivolgo ai più vecchietti qui dentro, amanti delle sfide (Dark Souls docet), con una lacrima di nostalgia e di frustrazione (sarà un'esclusiva PS4, purtroppo): https://www.youtube.com/watch?v=KE1hF-mHNcc
Avevate visto?
paolob79
07-05-2016, 13:02
Io sono alla terza run ed ho deciso di farmela praticamente offline perchè invadono ogni secondo caxxo...
Estoc?
Verità! :(
Ancora nulla: sono sempre là nell'inventario! È da quasi una settimana ormai che girovago come un senzatetto ad Archdragon's Peak, solo per il gusto di ammirare il paesaggio stupendo :asd:
Sai cosa farei? Terrei sempre pronto e a disposizione un Estoc pure io, da usare in caso d'invasione: chi di Estoc ferisce...
EDIT: mi rivolgo ai più vecchietti qui dentro, amanti delle sfide (Dark Souls docet), con una lacrima di nostalgia e di frustrazione (sarà un'esclusiva PS4, purtroppo): https://www.youtube.com/watch?v=KE1hF-mHNcc
Avevate visto?
pare davvero carino!
in effetti dopo ds3 e fino all'espansione mi chiedo cosa giocherò ;)
pare davvero carino!
in effetti dopo ds3 e fino all'espansione mi chiedo cosa giocherò ;)
Mi sa che io non lo giocherò mai, perché è esclusiva Sony... a meno che non si decidano a rimasterizzare Demon's Souls, così finalmente mi decido a prendere una PS4 e mi cucco Demon's e Bloodborne in un colpo solo!
Mi sa che dovrò obbligatoriamente orientarmi sullo Strigo... mi manca il terzo episodio!
niente la danzatrice a livello 52 è troppo davvero, nemmeno in 3, lei due colpi e mi uccide, io le tolgo poco..
forse è meglio provare in due per non aumentare la sua vita
voglio passare cxxooooo:muro:
preso dallo sconforto ho fatto l'ivasore sia alle catacombe che prima dei guardiani dell'abisso
con il globo dell'occhio rosso infinito è un'invasione continua!
non so perchè ma alle catacombe ho trovato solo fenomeni che girano SEMPRE in coppia.
ma come si fa a giocare cosi?? che divertimento c'è?
mi ha fatto quasi tenerezza uno che girava con il protettore del sole, invado e vedo che da lontano mi facevano gesti vari, tipo "vieni qui scemo", oppure il gesto di scherno.
faccio il giro e arriviamo al ponte quello caduto
mi attaccano in due ma schivando e rollando non mi beccano se non poche volte, cosi uno dei due ( l'host) decide di andare verso la nebbia per il boss,lasciando il tizio dorato contro di me.
il protettore con uno spadone era tropo lento, impugno la cartus curved sword e lo secco in 10 secondi.
l'host allora inizia a correre come un disperato verso la nebbia dopo aver tentato invano di uccidermi ed esser rimasto con metà vita soltanto.
Però ad ogni passo che faceva io lo colpivo, a un metro dalla nebbia ho usato l'ultimo pixel di stamina e l'ho seccato.
cucciolo, fai i gesti per sfottermi e poi ci rimani tiè!!!!:D
Dovevi farla da solo... Io l'ho fatta in solitaria intorno al livello 40... Con la mannaia che potevo tenere solo a due mani... E non mi ha dato problemi, mi è bastato starle appiccicato al culo.
Riprova da solo, se l'ho fatta io puoi farlo anche tu. ;-)
@Lateo: purtroppo il nuovo sotb non mi ispira per nulla... :-(
Non saprei... certo, se volevano colpirmi con l'effetto nostalgia, ci sono riusciti in pieno!
In ogni caso, essendo esclusiva Sony / PS4, credo che rimarrà comunque un sogno proibito per me...
Non saprei... certo, se volevano colpirmi con l'effetto nostalgia, ci sono riusciti in pieno!
In ogni caso, essendo esclusiva Sony / PS4, credo che rimarrà comunque un sogno proibito per me...
Btw, cavolo se è invecchiato Roger Dean! O_o
Therinai
07-05-2016, 16:08
Ok mi rimetto a giocare! Preparatevi a una nuova cascata di lamentele :asd:
cronos1990
07-05-2016, 16:10
Ah ok ok, grazie della delucidazione.
Purtroppo è una semi-citazione di un boss di demon's souls, fa parte del fan-service del gioco. :(Mai giocato Demon's, quindi non posso proprio cogliere :(
nicola5154
07-05-2016, 16:37
Certo che From poteva far uscire Bloodborne per pc.
Ok tenerlo esclusiva ps4 in ambito console...
Su pc, con la fanbase che hanno i titoli from, avrebbero venduto un macello.
Vi posso assicurare che è un gioco davvero spettacolare.
Btw, cavolo se è invecchiato Roger Dean! O_o
Già, ma rimane sempre un idolo :ave: al pari di Derek Riggs!
Mai giocato Demon's, quindi non posso proprio cogliere :(
Nemmeno io, ma se anche fosse, non trovo nulla di male nel voler inventare qualcosa di nuovo, o almeno provarci. Con Yhorm hanno tentato... magari il risultato non sarà dei migliori, ma comunque è possibile affrontarlo anche senza "aiutini"... io manco me n'ero accorto che fosse possibile :asd:
Oggi sono entrato nella fumetteria / videogiocheria del mio paese perché un amico mi aveva chiesto la cortesia di ritirare Uncharted 4 a suo nome... e mentre sono lì, cosa ti vedo su uno scaffale? Ho tentato inutilmente di resistere alla scimmia gargantuesca che subito mi si è arrampicata sulla spalle, ma ovviamente non ce l'ho fatta ed ho ceduto...
http://imgur.com/a/OXbDt
Onestamente io spero che facciano uscire la serie armored core su pc prima o poi, non so come sia andata dalla play3 in poi ma fino alla play due eran molto belli.
Scoperto tralaltro che Patches qui e´effettivamente una citazione ^^.
Come battere "il pontefice" con un solo colpo...
https://youtu.be/diYRsPEVNQU
Dovevi farla da solo... Io l'ho fatta in solitaria intorno al livello 40... Con la mannaia che potevo tenere solo a due mani... E non mi ha dato problemi, mi è bastato starle appiccicato al culo.
Riprova da solo, se l'ho fatta io puoi farlo anche tu. ;-)
seetu sei un fenomeno kaos!! contro la danzatrice ho evocato un tizio e in due l'abbiamo fatto
poi sono arrivato al castello, ho faticosamente preso la spada del sole e potenziata .
E' forse migliore anche della darksword, non piu della carthus ma a una mano spacca!
inoltre per usarla ho dovuto faramre 20 minuti i cavalieri al castello epr arrivare a 190000 anime e fare 8 livelli ,dato che richiede fede a 16.
però son soddisfattissimo!
magnifico!
oggio super pvp soddisfacente, ho deciso di invadere a irithyll ed è mitica!
ho trovato un codardo incredibile, erano in due lui e il compare.
arrivo e mi si fiondano contro, 2 vs1 .
io schivo e intanto un nemico arriva a darmi manforte.
secco il fantasma e l'host inizia a scappare.-
torna al falo iniziale e inizia a girare per 4 minuti intorno alla fontana gigante.
io rincorrevo e lui fuggiva.
impossibile prenderlo,perchè a stamina eravamo quasi uguali.
è rimasto li finche non ha evocato di nuovo il suo amichetto.
io ho applaudito e me ne sono andato giu nel burrone.
ma non si puo chattare su pc?
vorrei tanto insultarlo!
POI per fortun ho invaso di nuovo con profitto, sempre coppie ho trovato ma stavolta seccati tutti!
Therinai
07-05-2016, 18:16
haha, very cuuul!
Io al momento sto lavorando sulla piromanzia, quindi due anelli per potenziarla, uno per potenziare in generale gli attacchi da fuoco, l'anello per fare più danno quando hai pochi pv,forza interiore (tutto ciò lo faccio ispirandomi a quanto mi hai fatto vedere nella tua boss fight sl 1 contro il demone capra, lo odiavo talmente tanto che quando vidi quel video mi rimase impresso come un momento unico nella vita :asd: ). Ora sto facendo gli archivi, quindi inteoria mi aspetto di poter carbonizzare il boss di turno con un colpo o due... vedremo.
seetu sei un fenomeno kaos!! contro la danzatrice ho evocato un tizio e in due l'abbiamo fatto
poi sono arrivato al castello, ho faticosamente preso la spada del sole e potenziata .
E' forse migliore anche della darksword, non piu della carthus ma a una mano spacca!
inoltre per usarla ho dovuto faramre 20 minuti i cavalieri al castello epr arrivare a 190000 anime e fare 8 livelli ,dato che richiede fede a 16.
però son soddisfattissimo!
magnifico!
oggio super pvp soddisfacente, ho deciso di invadere a irithyll ed è mitica!
ho trovato un codardo incredibile, erano in due lui e il compare.
arrivo e mi si fiondano contro, 2 vs1 .
io schivo e intanto un nemico arriva a darmi manforte.
secco il fantasma e l'host inizia a scappare.-
torna al falo iniziale e inizia a girare per 4 minuti intorno alla fontana gigante.
io rincorrevo e lui fuggiva.
impossibile prenderlo,perchè a stamina eravamo quasi uguali.
è rimasto li finche non ha evocato di nuovo il suo amichetto.
io ho applaudito e me ne sono andato giu nel burrone.
ma non si puo chattare su pc?
vorrei tanto insultarlo!
POI per fortun ho invaso di nuovo con profitto, sempre coppie ho trovato ma stavolta seccati tutti!
Concordo pienamente, mezzo pomeriggio ad invadere e solo coppie organizzate con sempre gli stessi metodi per fregare, non che facciano male per caritä, ma veramente son piü ripetitivi degli eventi scriptati ü_ü
E cosa peggiore, usan tutti l´elmo di xanthous, talmente originale che e´diventato mainstream ü_ü.
il menne
07-05-2016, 20:25
Io, che ho preso la ps3 per demon's e la ps4 per bloodborne, credo che me lo piglierò.
Ps: purtroppo stasera non posso giocare, ho un uscita di gruppo con amici, si va a ballare, la sorella di un mio amico porta due amiche sue mai viste prima, ma se sono simpatiche come lei era meglio stare a casa a giocare a ds3. :asd:
Ps: se le cose son come penso spero di liberarmi a una certa ora e almeno un paio di orette giocarmele!
nicola5154
07-05-2016, 20:57
Io spero per te che ti tocchi "lavorare" le tipe fino a notte fonda. Daje!
Io, che ho preso la ps3 per demon's e la ps4 per bloodborne, credo che me lo piglierò.
Ps: purtroppo stasera non posso giocare, ho un uscita di gruppo con amici, si va a ballare, la sorella di un mio amico porta due amiche sue mai viste prima, ma se sono simpatiche come lei era meglio stare a casa a giocare a ds3. :asd:
Ps: se le cose son come penso spero di liberarmi a una certa ora e almeno un paio di orette giocarmele!
Spero di Non vederti collegato allora ,così vorrà dire che le fanciulle sono''taaanto simpatiche"...
:huh:
Therinai
08-05-2016, 06:51
E niente, credo di essermi incastrato negli archivi, ieri sera ho fatto su e giù varie volte ma non ho capito dove andare. Mi rimane il fratello magro di vordt da fare fuori... Cavolo è peggio di un boss, quando parte non si ferma più, e a dispetto delle apparenze non è poi tanto debole al fuoco.
inviato dal mio castello volante abusivo
Beelzebub
08-05-2016, 07:22
E niente, credo di essermi incastrato negli archivi, ieri sera ho fatto su e giù varie volte ma non ho capito dove andare. Mi rimane il fratello magro di vordt da fare fuori... Cavolo è peggio di un boss, quando parte non si ferma più, e a dispetto delle apparenze non è poi tanto debole al fuoco.
Gli archivi sono un altro livello fighissimo, pieno di scorciatoie e con un solo falò. Pochi nemici ma tutti "dannosi". Per il cavaliere di ghiaccio, basta stargli attaccato e girargli intorno con lo scudo alzato, dopo l'affondo o l'attacco "caricato" (si alza quasi in posizione eretta) lo colpisci. Non jumparlo perchè droppa la sua armor, molto bella!
https://i.imgur.com/THX1kSn.jpg
Domanda: a cosa serve mettere la testa nella cera? Ho provato a travestirmi da studioso pensando che non mi avrebbero attaccato, ma non funziona...
Domanda: a cosa serve mettere la testa nella cera? Ho provato a travestirmi da studioso pensando che non mi avrebbero attaccato, ma non funziona...
A non beccarti la maledizione dalle mani che escono dai libri. :-)
EDIT: c'è un modo di oneshottare con la sacred flame...sfruttatelo finché non sarà corretto!
https://youtu.be/EvCbKNi7vL8
Ragazzi irithyll è il topo per le invasioni.
Ieri sera ho passato un'ora e mezza a invadere,ho trovato di tutto,codardi in 4 che giravano tipo arancia meccanica",fifoni che non appena gli ammazzi il fantasma corrono al falo per evocarlo di nuovo e scappano finché non è presente anche l' amico.
Che gente, quanto vorrei invadere casa loro e dare 4 schiaffi al portatore della brace:muro:
Però è stato molto divertente, quella location non permette di perdersi,è semplice trovarsi e anche 2 vs 1 grazie alla folta schiera di nemici alla fine non si è svantaggiati.
Tranne quando i due stanno fermi davanti al falo e aspettano.
Mi avvicino per ingaggiarne uno.
Il fantasma si fa avanti e l'altro rimane a distanza, per poi intervenire di soppiatto a metà incontro. sto bastardone faceva finta di disinteressarsi.
Cosi scappo e mi curo( loro si erano già scolati 2 Estus a testa).
Decido di puntare al fantasma e riesco a seccarlo.
Il tizio intanto prova a combattere contro di me ma dopo 2 estus di nuovo riesce a evocare lo stesso fantasma.
Praticamente gli ho seccato 3 volte il fantasma,poi però io avevo finito le estus e sono morto con onore alla quarta run 2 vs 1.
Il pagliaccio però l'ho beccato invadendo nuovamente, sempre in compagnia del suo amico,ma stavolta erano contro i nemici e io ho devastato l'host, fregandomeme del bonton,e facendogli applausi continui di scherno.
5 a 1 per me! Ahahahah
Ragazzi irithyll è il topo per le invasioni.
Ieri sera ho passato un'ora e mezza a invadere,ho trovato di tutto,codardi in 4 che giravano tipo arancia meccanica",fifoni che non appena gli ammazzi il fantasma corrono al falo per evocarlo di nuovo e scappano finché non è presente anche l' amico.
Che gente, quanto vorrei invadere casa loro e dare 4 schiaffi al portatore della brace:muro:
Però è stato molto divertente, quella location non permette di perdersi,è semplice trovarsi e anche 2 vs 1 grazie alla folta schiera di nemici alla fine non si è svantaggiati.
Tranne quando i due stanno fermi davanti al falo e aspettano.
Mi avvicino per ingaggiarne uno.
Il fantasma si fa avanti e l'altro rimane a distanza, per poi intervenire di soppiatto a metà incontro. sto bastardone faceva finta di disinteressarsi.
Cosi scappo e mi curo( loro si erano già scolati 2 Estus a testa).
Decido di puntare al fantasma e riesco a seccarlo.
Il tizio intanto prova a combattere contro di me ma dopo 2 estus di nuovo riesce a evocare lo stesso fantasma.
Praticamente gli ho seccato 3 volte il fantasma,poi però io avevo finito le estus e sono morto con onore alla quarta run 2 vs 1.
Il pagliaccio però l'ho beccato invadendo nuovamente, sempre in compagnia del suo amico,ma stavolta erano contro i nemici e io ho devastato l'host, fregandomeme del bonton,e facendogli applausi continui di scherno.
5 a 1 per me! Ahahahah
:asd: :asd:
Bravo!
Inizio a temere il giorno in cui mi prenderai a schiaffi in pvp... :/
I pvp che ho fatto finora sono stati tutti molto pigri (0 tecnica)... spammavo la spada del sole come se non ci fosse un domani, tanto in pochi si prendono la briga di fare i parry.
Ma erano pvp per rankare i patti... speriamo ci prenderò più la mano quando inizierò a fare pvp per puro piacere. :)
paolob79
08-05-2016, 09:10
Eccoci.. finita la terza run e mi manca solo un anello che trovo alla vetta.. quella bastarda di guida ufficiale mi dava la posizione di due anelli sbagliata.. per fortuna esiste internet.
Ora mi mancano solo i patti e le ricompense per finirlo ma ci rinuncerò perchè tanto sarà lunghissima sia farmarle che riuscirci come si deve in pvp..
Anche ieri uno mi invade e tentava di portarmi dai nemici.. sarà durata mezzora.. lo stronzo ogni tanto veniva da me.. le prendeva e scappava a curarsi in mezzo ai mob... non voglio incaxxarmi per colpa di altri quindi lascio perdere.. peccato poteva essere un bel platino.
Eccoci.. finita la terza run e mi manca solo un anello che trovo alla vetta.. quella bastarda di guida ufficiale mi dava la posizione di due anelli sbagliata.. per fortuna esiste internet.
Ora mi mancano solo i patti e le ricompense per finirlo ma ci rinuncerò perchè tanto sarà lunghissima sia farmarle che riuscirci come si deve in pvp..
Anche ieri uno mi invade e tentava di portarmi dai nemici.. sarà durata mezzora.. lo stronzo ogni tanto veniva da me.. le prendeva e scappava a curarsi in mezzo ai mob... non voglio incaxxarmi per colpa di altri quindi lascio perdere.. peccato poteva essere un bel platino.
Boh secondo me te la devi vivere un po' più easy... soprattutto perché quando ti ritroverai a rankare i patti (sempre se ci ripenserai) capirai il perché di molte azioni "scorrette" da parte degli invasori. :)
Therinai
08-05-2016, 09:53
EDIT: c'è un modo di oneshottare con la sacred flame...sfruttatelo finché non sarà corretto!
Grazie, ne approfittero' della easy mode visto che è piromanzia, e ormai sono un piromante... Cmq oggi porto int a 48 e provo la lancia cristallizzata, se non spacca nemmeno questa addio stregoneria :(
Antimo96
08-05-2016, 10:04
ecco spiegato perchè alcuna gente mi shottava.Tipo me ne capitarono 2,mi fecero un danno infimo,il terzo mi ha oneshottato e non avevo capito il motivo di ciò.Certo che il poise delle armature non funziona,però quello dei buff e piromanzie varie si....
:asd: :asd:
Bravo!
Inizio a temere il giorno in cui mi prenderai a schiaffi in pvp... :/
I pvp che ho fatto finora sono stati tutti molto pigri (0 tecnica)... spammavo la spada del sole come se non ci fosse un domani, tanto in pochi si prendono la briga di fare i parry.
Ma erano pvp per rankare i patti... speriamo ci prenderò più la mano quando inizierò a fare pvp per puro piacere. :)
Ahah ma figurati, ricordo ancora quel duello in ds1, Non ti ho toccato una volta :D
@paolo79 invadere è divertentissimo,ma certo molto dipende da chi trovo: se inizi ad evocare senza ritegno io devo sfruttare cio che il gioco mette a disposizione, quindi nemici ecc ecc.
Io di base cerco lo scontro all'ultimo respiro,se non ti curi Non mi curo,ma se trovo due fantasmi insieme all'host diventa una sorta di "o io o tu" e tutto è lecito.
Però Ragazzi invadere a irithyll è davvero mitico, provate!
Questo pg lo porterò al 120 di soul level e lo lascio così sia per il pvp che per i futuri dlc...
ecco spiegato perchè alcuna gente mi shottava.Tipo me ne capitarono 2,mi fecero un danno infimo,il terzo mi ha oneshottato e non avevo capito il motivo di ciò.Certo che il poise delle armature non funziona,però quello dei buff e piromanzie varie si....
Capitato anche a me e durante un torneo pvp, mo ho capito perche´quando me lo ha fatto gli altri son corso a picchiarlo...
Oggi provo a spostarmi a irithyll, vediamo se confermo :P.
paolob79
08-05-2016, 10:28
Boh secondo me te la devi vivere un po' più easy... soprattutto perché quando ti ritroverai a rankare i patti (sempre se ci ripenserai) capirai il perché di molte azioni "scorrette" da parte degli invasori. :)
Naa ma va sono tranquillissimo però visto che mi mancano solo quelli per poter dire di averlo completato al 100% mi spiace solo che questo rankare non dipenda solo da me e dalle capacità ma dalla correttezza degli altri.. non provo manco più ad invadere perchè il 90% delle volte trovo ad attendermi una folla di gente e per ora non mi è mai capitato che giocassero "puliti" ma ogni volta sono pazzate da almeno 2vs1 se non peggio :eek:
FirstDance
08-05-2016, 10:31
A sentire voi sembra la fiera dell'invasione. Io sono settimane che non ho un'interazione con qualcuno.
Niente invasi, niente invasioni, non mi evocano, non vedo segni di evocazione.... niente di niente. Ogni tanto mi disconnette pure, con il boss dei due fratelli mi disconnetteva di continuo.
boh... Sono a livello 120, non mi pare una cosa assurda. Ho provato anche a cambiare patti, a equipaggiare anelli diversi.... niente.
Therinai
08-05-2016, 10:39
Capitato anche a me e durante un torneo pvp, mo ho capito perche´quando me lo ha fatto gli altri son corso a picchiarlo...
Oggi provo a spostarmi a irithyll, vediamo se confermo :P.
Ma non ho capito, quella piromanzia shotta qualsiasi cosa???
A sentire voi sembra la fiera dell'invasione. Io sono settimane che non ho un'interazione con qualcuno.
Niente invasi, niente invasioni, non mi evocano, non vedo segni di evocazione.... niente di niente. Ogni tanto mi disconnette pure, con il boss dei due fratelli mi disconnetteva di continuo.
boh... Sono a livello 120, non mi pare una cosa assurda. Ho provato anche a cambiare patti, a equipaggiare anelli diversi.... niente.
Strano cavolo, ieri sera in circa un'ora ho invaso almeno una decina di volte, subite invece tre...
Sono a livello 68 però:)
FirstDance
08-05-2016, 12:16
Strano cavolo, ieri sera in circa un'ora ho invaso almeno una decina di volte, subite invece tre...
Sono a livello 68 però:)
ma nemmeno quando ero a livello 70. Non me lo spiego. boh.
I boss me li sono fatti tutti da solo, perché non potevo evocare.
Ora sono all'ultimo boss, ma sono indeciso se finire il gioco.
Sono letteralmente impazzito per sconfiggere i due fratelli. Non che fosse difficile, ma quel boss ti oneshotta, o al limite bi-shotta. Un solo errore e sei morto. E un errore si fa. Prima o dopo si fa. Ora l'ultimo boss mi ha davvero rotto i cosiddetti.
Questo gioco è frustrante da matti e io non reggo lo stress.
MietitoreDAnime
08-05-2016, 12:18
Scusate ma di quale piromanzia parlate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Cmq oggi porto int a 48 e provo la lancia cristallizzata, se non spacca nemmeno questa addio stregoneria :(
Non hai letto nulla di quanto ho scritto a proposito qualche pagina fa, eh? :asd:
(Calmo... sto a scherza' :D)
Due volontari che nel tardo pomeriggio volessero aiutarmi contro la Danzatrice li trovo?
Ormai non so più che fare, trovo solo nabbi in mio sostegno che dopo due colpi muoiono.
Sono stanco di combattere un boss che spamma fendenti e piroette senza soluzione di continuità.
Io ci sono, ma esistono ancora i tier dei Soul Level per l'evocazione? Chiedo, perché non mi sono ancora interessato alle meccaniche PvP o Co-Op...
Scusate ma di quale piromanzia parlate?
Sacred Flame usata in combo con Iron Flesh.
paolob79
08-05-2016, 14:26
Due volontari che nel tardo pomeriggio volessero aiutarmi contro la Danzatrice li trovo?
Ormai non so più che fare, trovo solo nabbi in mio sostegno che dopo due colpi muoiono.
Sono stanco di combattere un boss che spamma fendenti e piroette senza soluzione di continuità.
In tre diventa molto frustrante.. prova massimo in due
ma nemmeno quando ero a livello 70. Non me lo spiego. boh.
I boss me li sono fatti tutti da solo, perché non potevo evocare.
Ora sono all'ultimo boss, ma sono indeciso se finire il gioco.
Sono letteralmente impazzito per sconfiggere i due fratelli. Non che fosse difficile, ma quel boss ti oneshotta, o al limite bi-shotta. Un solo errore e sei morto. E un errore si fa. Prima o dopo si fa. Ora l'ultimo boss mi ha davvero rotto i cosiddetti.
Questo gioco è frustrante da matti e io non reggo lo stress.
Credo che ci siano problemi nel tuo settaggio perché è davvero davvero Strano.:mbe:
Io come credo tutti qui vedo segni a decine,al boss mi evocano in 10 secondi e anche invadendo Non supero il minuto di attesa.
Davvero prova a controllare sec qualcuno su google ha avuto il tuo problema,ti perdi una delle sfaccettature più divertenti del gioco! Io quasi Non sto più andando avanti con la run , sempre invasioni:D
In tre diventa molto frustrante.. prova massimo in due
Io dovrei esserci,sfiga volle che mi sia beccato l' influenza e non riesco ad uscire..
Però si in due è meglio, che livello sei?
Ahah ma figurati, ricordo ancora quel duello in ds1, Non ti ho toccato una volta :D
Non ricordo... O_O
E comunque sono molto scarso ora come ora. :)
Sei sicuro di giocare online? perché davanti alle porte dei boss sembra un albero di natale con tutti i segni di evocazione che ci sono, poi vedo macchie di sangue e scritte ovunque...
Comunque finito la seconda run, dati salvati per i finali, e faccio le mie considerazioni senza paragoni con il primo DS che credo sia stato un trauma per tutti, DS3 è più o meno allo stesso livello di DS2, anzi, DS2 mi ha dato molti più problemi, almeno da metà gioco in poi, invece con DS3 ho avuto pochi problemi, la difficoltà iniziale si stempera man mano che sali di livello, npc quest assurde, boss molto semplici, gioco tuttosommato breve, brevità che ti spinge a fare nuove run o ng, ma se le reward sono solo gli anelli + e ++ boh, mi sa che resterà parcheggiato in attesa dei DLC, dato che bazzico poco il pvp.
In ogni caso esperienza molto gratificante, ma resta un po di amaro, i From potevano chiudere la serie col botto, hanno invece giocato la carta dell' "amarcord".
FirstDance
08-05-2016, 14:41
Sei sicuro di giocare online? perché davanti alle porte dei boss sembra un albero di natale con tutti i segni di evocazione che ci sono, poi vedo macchie di sangue e scritte ovunque...
Altroché!
Pima di eseguire il gioco sono online. Steam avviato in modalità online. In gioco mi braciolizzo. Vedo un sacco di messaggi e i voti e anche le macchie di sangue, perciò per forza che la connessione funziona. Evocazioni e invasioni invece zero spaccato. A inizio gioco ne vedevo, mi invadevano e invadevo. Poi, all'incirca a 1/3 di gioco, è sparito tutto.
Aggiornamento: Sembra che io non sia l'unico ad avere questi problemi, che esistono solo per la versione PC del gioco. La risposta, al momento, è: fottiti.
Proverò a breve una nuova run per capire se il problema è solo della sessione di gioco oppure no.
Antimo96
08-05-2016, 15:14
Altroché!
Pima di eseguire il gioco sono online. Steam avviato in modalità online. In gioco mi braciolizzo. Vedo un sacco di messaggi e i voti e anche le macchie di sangue, perciò per forza che la connessione funziona. Evocazioni e invasioni invece zero spaccato. A inizio gioco ne vedevo, mi invadevano e invadevo. Poi, all'incirca a 1/3 di gioco, è sparito tutto.
Aggiornamento: Sembra che io non sia l'unico ad avere questi problemi, che esistono solo per la versione PC del gioco. La risposta, al momento, è: fottiti.
Proverò a breve una nuova run per capire se il problema è solo della sessione di gioco oppure no.
avevo anch'io questo problema.Rimosso reshade fx,riavviato il gioco in inglese e aperte tutte sul router tutte le porte usate da steam.Ora riesco a giocare online in modo decente senza problemi,però il patto del lupo è ancora buggato per me.
Therinai
08-05-2016, 15:35
Non hai letto nulla di quanto ho scritto a proposito qualche pagina fa, eh? :asd:
(Calmo... sto a scherza' :D)
Boh non ricordo, il problema è che postiamo tonnellate di messaggi, non riesco a leggere tutto. Cosa avevi scritto???
Therinai
08-05-2016, 15:37
io ora entro in game, se sei ancora bloccato fammi un fischio in chat che gli infilo qualche palla di fuoco in quel posto :sofico: :sofico:
Deduco che tu abbia già risolto con la Danzatrice... sono arrivato tardi :)
P. S. Su Steam hai lo stesso avatar (Nameless One di Planescape Torment) del Menne :asd:
Therinai
08-05-2016, 17:57
Io ringrazio cronos che mi ha dato una mano per ammazzare il fratello smilzo di vordt negli archivi... sarà stupido ma non riuscivo a farlo fuori. Mi sembra che in questo ds i pv bassi siano un limite reale a differenza dei precedenti.
Cioé io ora giro da vuoto con 515 pv, istintivamente me ne frego perché penso che rotolando evito qualsiasi cosa, così era nei precedenti ds. Ma ora non è tanto semplice, i mob tirano fendenti a nastro e alcuni non riesci ad evitarli, e ora che sono in una fase, presumo, avanzata del gioco 500 danni con un colpo li fanno senza problemi. D'altra parte giocando come caster non mi posso permettere di investire punti solo per i pv. Che situazione del cavolo per i caster :mad:
@ Luther: Torment, gioco bellissimo... ma come siamo messi con il remake? È ancora in fase di elaborazione?
Chiedo a voi esperti delle delucidazioni circa le meccaniche online: mi trovo a livello 140 circa, e certi patti funzionano benissimo, mentre altri sono deserti.
Ad esempio:
(1) Warriors Of Sunlight: evocazione continua, tempi di attesa inferiori al minuto, efficienza altissima.
(2) Farron's Watchdogs: in un paio di occasioni ho letto il messaggio "stai per essere evocato", ma poi si è concluso in un nulla di fatto. Bug? SL eccessivo?
(3) Aldrich's Faithful: anche qui evocazioni a manetta, ma trovo sempre la solita patetica squadruccia della morte ad aspettarmi in 3 o 4 contro uno: capirai che divertimento...
(4) Blades Of The Darkmoon: sarà il Soul Level troppo alto, ma in 70 ore di gioco sono stato evocato solo 2 volte.
(5) Blue Sentinels: mai provato, ma penso sarà come il Blades Of The Darkmoon, cioè impossibile a SL 140...
(6) Mound Makers: penso che, come meccanica, sia simile al Warriors Of Sunlight... devo ancora provare.
(7) Rosaria's Fingers: è richiesta l'invasione forzata tramite (Cracked) Red Eye Orb per ottenere le Lingue?
Invadere a farron , nella zona paludosa,è impossibile.
Sono tutti a coppie ma come diavolo è possibile?? Sfigati codardi.
Uno cerca di fare un po di invasioni corrette ma nulla, solo gruppi.
Vabbhe,va meglio a irithyll e dopo sullyvan:D
Ho trovato anche in vendita un set davvero da fashionsouls, ma non lo trovo nella wiki:muro:
Dopo guardo il nome;)
FirstDance
08-05-2016, 22:13
Aggiornamento: oggi ho provato una nuova partita da zero.
Nessun cambiamento: non riesco a evocare o invadere, nessuno mi evoca o invade.
Disconnessioni dal server continue, tipo ogni 5 o 10 minuti. Con conseguente ritorno alla schermata iniziale.
L'online è praticamente inesistente. Possibile che solo io ho questi problemi?
Mi sono giocato DS1, DS2 offline perché non avevo una connessione internet.
Ho giocato Demon's Souls in solitaria perché l'ho giocato quando ormai i server erano vuoti, ora mi devo giocare DS3 in solitaria perché mi butta fuori. Che è? Destino? Io al destino non ci credo, perciò datemi questo online, crispa!
Dark_Lord
09-05-2016, 00:12
Boh, nessun problema di online qua, sicuro di avere router/firewall configurati a dovere?
nicola5154
09-05-2016, 05:59
Aggiornamento: oggi ho provato una nuova partita da zero.
Nessun cambiamento: non riesco a evocare o invadere, nessuno mi evoca o invade.
Disconnessioni dal server continue, tipo ogni 5 o 10 minuti. Con conseguente ritorno alla schermata iniziale.
L'online è praticamente inesistente. Possibile che solo io ho questi problemi?
Mi sono giocato DS1, DS2 offline perché non avevo una connessione internet.
Ho giocato Demon's Souls in solitaria perché l'ho giocato quando ormai i server erano vuoti, ora mi devo giocare DS3 in solitaria perché mi butta fuori. Che è? Destino? Io al destino non ci credo, perciò datemi questo online, crispa!
Sei su ps4 o su pc?
cronos1990
09-05-2016, 07:02
Sono stanco di combattere un boss che spamma fendenti e piroette senza soluzione di continuità.Io sono sempre disponibile, premesso che:
- Mi dovete contattare via Steam quando sono online
- Dovete avere la fortuna che sia al PC (e spesso lo tengo acceso a lavorare mentre io faccio altro, quindi se non rispondo è perché non ci sono)
- Non assicuro nulla sulle mie capacità di gioco :asd:
Io ringrazio cronos che mi ha dato una mano per ammazzare il fratello smilzo di vordt negli archivi... sarà stupido ma non riuscivo a farlo fuori. Mi sembra che in questo ds i pv bassi siano un limite reale a differenza dei precedenti.Ecco, in questo caso Ther mi ha beccato nell'unica mezz'ora che ho giocato nel pomeriggio di ieri :D
Negli ultimi giorni ho potenziato il mio PG con la Black Knight Greataxe. Sono salito parecchio di livello, intorno al livello 80 se non erro, ma sacrificando un po' i punti vita ora ho un quantitativo decente di energia e poco a poco sto aumentando il carico.
Al momento usando l'armatura dei cavalieri d'argento SENZA ELMO e questo scudo: http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Black+Iron+Greatshield
riesco a stare al 97% di carico. Ora, anche perché è più in "sintonia" con il personaggio (segue la trama di Yuria), sto cercando di ottenere quest'armatura:
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Black+Knight+Set
che di fatto è la controparte "nera" di quella che ho attualmente, ma ha il pregio di essere leggermente più leggera, quindi col mio attuale livello di carico forse riesco ad indossarla tutta, elmo compreso.
Devo inoltre ricredermi sul discorso "carico". Nel senso: è vero che viaggiando in questo modo la rotolata è meno efficace, ma tra l'armatura (e punto ad altre più pesanti e protettive) e lo scudo che porto, che tra l'altro si potenzia con le normali titaniti, in pratica in parata assorbo di tutto. Fermo restando che è stato fondamentale aumentare l'energia, altrimenti con alcuni nemici diventava problematico il gioco. La rotolata la uso, ma solo in specifiche situazioni (in pratica su particolari attacchi contro i quali conviene rotolare).
Per dire, ieri mi son fatto Oceiros. era la prima volta, in pratica son stato in parata tutto il tempo e gli davo uno/due colpi quando me lo ritrovavo di spalle. Una passeggiata. Poi Gundyr il campione: qui sono morto alcune volte, a causa di un attacco contro il quale in effetti conviene rotolare e non parare: una volta letta la situazione ho alternato le parate con le rollate, e tutto è andato come doveva andare :D
Oggi quando ho tempo di giocare finisco di farmare l'armatura nera (mi mancano i gambali, anche in questo caso tra l'altro ho il set "completo" con lo scudo e lo spadone, oltre ovviamente all'ascia che già avevo) e poi cerco di capire come arrivare al picco dell'arcidrago.
paolob79
09-05-2016, 07:04
Sei su ps4 o su pc?
So che non parlavi con me però ammetto che anche io a volte mi trovo in difficoltà non vedendo segni di evocazione... mentre a volte c'è il mondo a terra che non sai chi chiamare...
In questa terza run ho provato sempre ad evocare qualcuno del sole per prendermi le medaglie solari... ma mi sa che sarà ancora lunga rankare i patti.. il problema è che domani per la PS4 sarà un altro gran giorno e dovrò abbandonare ds3 per un po...
Stavo pensando quasi quasi di anticipare l'acquisto di una seconda ps4 da mettere in sala per autoevocarmi creando un nuovo profilo :muro:
nicola5154
09-05-2016, 07:06
Il set dei cavalieri neri è tra i miei preferiti.
Come ti trovi con l' ascia dei black knight?
Io ho creato la demon grearaxe ma non l'ho ancora provata. (Mi avevi messo la pulce)
nicola5154
09-05-2016, 07:08
So che non parlavi con me però ammetto che anche io a volte mi trovo in difficoltà non vedendo segni di evocazione... mentre a volte c'è il mondo a terra che non sai chi chiamare...
In questa terza run ho provato sempre ad evocare qualcuno del sole per prendermi le medaglie solari... ma mi sa che sarà ancora lunga rankare i patti.. il problema è che domani per la PS4 sarà un altro gran giorno e dovrò abbandonare ds3 per un po...
Stavo pensando quasi quasi di anticipare l'acquisto di una seconda ps4 da mettere in sala per autoevocarmi creando un nuovo profilo :muro:
Ha ha ha... Lol.
Il problema è che ci sono patti che non puoi fare in quel modo o comunque facendoti aiutare da un amico. O farmi, o speri di essere evocato (e vincere gli scontri)... Altrimenti...ciccia
paolob79
09-05-2016, 07:15
Ha ha ha... Lol.
Il problema è che ci sono patti che non puoi fare in quel modo o comunque facendoti aiutare da un amico. O farmi, o speri di essere evocato (e vincere gli scontri)... Altrimenti...ciccia
Allora ciccia.. quando avranno sistemato qualcosa vedrò se finirlo come si deve.. quindi tu che hai fatto i patti sarai il signor platino hehehe...
Peccato..
nicola5154
09-05-2016, 07:32
Allora ciccia.. quando avranno sistemato qualcosa vedrò se finirlo come si deve.. quindi tu che hai fatto i patti sarai il signor platino hehehe...
Peccato..
Dai dai.... Un pò di pazienza...un pò alla volta
paolob79
09-05-2016, 07:39
Dai dai.... Un pò di pazienza...un pò alla volta
Eh lo so ma sai... in 3 run alla fine ne ho fatti proprio pochi di progressi nei patti.. a dirla tutta sono la cosa più pallosa perchè non il successo non dipende sicuramente solo dalla tua abilità o impegno.. quindi non volendo fare per ora una 4° run dovrei stare li con il gioco acceso aspettando di essere chiamato e pregando di farcela.. Bah.. non so..
In 3 dobbiamo provare mettere la password all'online e ripartirci i compiti di darkmoon, dito di Rosaria e host... E vedere se è possibile velocizzare il rank dei darkmoon.
Anche perché in un pg da pvp mi piacerebbe tanto avere la darkmoon blade come buff...
cronos1990
09-05-2016, 07:46
Io ho creato la demon grearaxe ma non l'ho ancora provata. (Mi avevi messo la pulce)Eh, alla grande :D
Tra le armi "lente" è tra le più veloci. L'output di danno è elevato, peccato scali solo in C sulla Forza. Molto varia nel moveset: l'attacco di base è un fendente mediamente rapido in orizzontale, se vogliamo simile a quello della Claymore ma con un raggio d'azione più elevato, il cui unico problema se vogliamo è che in spazi stretti in alcuni casi cozza contro i muri. L'attacco potente è un attacco in salto in avanti, quindi potenzialmente con un raggio d'attacco ancor più elevato.
Usata a due mani, l'attacco normale è un colpo dall'alto verso il basso. E poi c'è l'attacco potente a due mani, quello che mi ha fatto innamorare di quest'arma :D Dal basso verso l'alto, fatto mentre il personaggio ruota col corpo: la lama che scriscia per terra e poi molla la cricca al nemico di turno. Attacco lento, ma se va a segno contro certi nemici riesci anche a lanciarli in aria.
Buona anche per sbilanciare gli avversari: contro quelli armati di scudo mi prendo ogni tanto il lusso di menarli anche se hanno le difese alzate. In alcuni casi subiscono danni e perdono le difese, in altri col primo attacco gli azzero l'energia e poi col secondo li "anniento" :asd:
Tra il danno, la varietà di colpi e la buonissima velocità d'azione (per essere un'arma di quel peso e dimensioni) la adoro. Oltre ovviamente che per la bellezza del moveset in se e per se :D
Certo, il problema di base è il peso: 19,5 :fagiano:
[ EDIT ]
Tanto per darvi un'idea, il machete di Yhorm (quindi non un tipo esattamente di proporzioni "standard" :asd: ) pesa 19, quindi è più leggero. La Demon's Greataxe 14,5 mentre la Dragonslayer Greataxe 20. Tra l'altro quest'ultima entrerà nel mio "set" di gioco.
FirstDance
09-05-2016, 08:04
Boh, nessun problema di online qua, sicuro di avere router/firewall configurati a dovere?
E' tutto ok, altrimenti le evocazioni non avrebbero funzionato mai, invece per le prime cinque-sei ore di gioco tutto ha funzionato benissimo.
Gioco su PC.
Per scrupolo ho controllato la configurazione del firewall, è tutto ok.
Eppure non funziona.
Io ho creato la demon grearaxe ma non l'ho ancora provata. (Mi avevi messo la pulce)
Non ho provato la demon ma uso la dragonslayer che ha un moveset praticamente identico da quel che ho visto;
E' veloce per essere un armone, ha un ottimo raggio, a due mani è imparabile e la weapon art è utilizzabile e mette paura. Se sei bravo puoi passare rapidamente ad arma e scudo e fregare ogni tanto con un parry. personalmente io abbino anche i pugnaletti nel pvp per fermare quelli che si allontanano per curarsi e i fulmini a miracolo per invitare a venirmi addosso (ho abbastanza mana solo per due fulmini, ma il nemico non lo sa :P).
Di negativo, massimo due colpi a botta se vuoi stamina per salvarti, gli attacchi normali sono verticali (contro due nemici, se non in fila è difficile che li becchi, ma essendo veloce non hai rischi che lo evitino camminando lateralmente, niente backstab insomma). Inoltre, pesando assai, puoi andare massimo di armature medie a meno di alzare veramente tanto il peso trasportabile(oltre i 10-12 di peso la vedo dura insomma) difficile in una build che prevede già forza alta e un minimo a int e fede.
Con questa potresti abbinarci qualche piromanzia o potenziamento da miracolo dark.
Non male l' idea di beccarsi per rankare i patti impossibili, se si fa ci sono (connessione permettendo).
il menne
09-05-2016, 08:16
E'stato un WE piuttosto movimentato, e non ho giocato un kaiser.
Ma da stasera sul tardino torno operativo! :D
Comunque un episodio spettacolare ve lo voglio raccontare, sabato eravamo in un locale a berci una birra tra amici, e io indossavo con orgoglio la maglietta ufficiale di ds3.
A un certo punto vengono minacciosi tre energumeni verso di noi, si piazzano di fronte a me e .....fanno il gesto del PRAISE THE SUN ! Mitico! .... :asd:
cronos1990
09-05-2016, 08:18
Di negativo, massimo due colpi a botta se vuoi stamina per salvarti, gli attacchi normali sono verticali (contro due nemici, se non in fila è difficile che li becchi, ma essendo veloce non hai rischi che lo evitino camminando lateralmente, niente backstab insomma). Inoltre, pesando assai, puoi andare massimo di armature medie a meno di alzare veramente tanto il peso trasportabile(oltre i 10-12 di peso la vedo dura insomma) difficile in una build che prevede già forza alta e un minimo a int e fede.
Con questa potresti abbinarci qualche piromanzia o potenziamento da miracolo dark.
Non male l' idea di beccarsi per rankare i patti impossibili, se si fa ci sono (connessione permettendo).Il problema della stamina che finisce in un paio di colpi è comune a tutte quelle armi.
Il discorso peso è sempre il solito: la considerazione di fondo è se vuoi stare sotto il 70% di carico, ma dopo aver provato posso dire che usando scudi ed armature adatte puoi stare in parata ed assorbire quasi tutti gli attacchi (quindi facendo a meno della rotolata, per lo meno quella veloce "spammabile" :asd: ).
Io al momento ho la statistica del carico a 20, ma tieni conto che con il setup che uso attualmente anche con 18 stavo sotto il 100% di carico. Equipaggiamento che comprende:
Black Knight Greataxe (Peso 19,5)
Black Iron Greatshield (14,5)
Silver Knight Set (Elmo 6,1 - Corpo 15,0 - Bracciali 4,7 - Gambali 9,1)
Quindi equipaggiamento molto pesante. Però alla prova dei fatti, rinunciando alla rotolata veloce e puntando tutto sul tankaggio, hai un setup efficace (almeno in PvE). Il che mi porta alla considerazione di fondo, ovvero: alla fine della fiera, non è così necessario alzare più di tanto la statistica per il carico. Va detto che al momento non porto l'elmo (arrivo al 103% di carico), ma è pur vero che il solo elmo incide molto poco sui valori complessivi della difesa; e mi basta alzare di molto poco la statistica per rientrare nel 100% anche usandolo.
Poi è chiaro: anelli che aumentano il carico ne ho due, ma di fatto ho alzato poco la statistica del carico. E comunque uno di quei due anelli lo uso sempre anche sul mio personaggio basato su Destrezza.
Paradossalmente, l'ho alzata di più sul mio personaggio con armi ed armature leggere (che ha pure meno livelli dell'altro), ho trovato per certi versi più problematico rimanere sotto il 70% di carico (che in questo caso è invece un obiettivo obbligatorio), rispetto al rimanere sotto il 100% con il PG bardato pesante.
[ EDIT ]
Faccio poi notare che uso uno degli scudi più pesanti del gioco. Ne ho diversi altri che sono molto efficaci (seppur di meno) ma che pesano molto meno, e con quelli potrei tranquillamente usare anche l'elmo che al momento non porto.
Stavo pensando stamattina mentre andavo al lavoro che per rendere il pvp più "interessante" secondo me potrebbero fare una cosa: la gestione delle estus è ciò che più rovina il pvp, perché oltre a portare il duello a durate da partita di calcio,diventa davvero frustrante trovarsi evocato da uno che gira con il compagno e si curano tutti e due.
Io metterei questa nuova impostazione: una estus a testa (tranne che contro il boss dove si rimane all' impostazione classica) e l'utilizzo della estus va a curare anche il nemico e i fantasmi presenti.
Così si deve valutare bene se utilizzarla o meno e rendere il duello più veloce e dinamico,evitando coppie dove uno attacca e l'altro si cura e viceversa.
Credo che così se io sono a metà vita e il nemico e un quarto,magari mi prendo il rischio e non mi curo, cercando di ucciderlo senza tergiversare.
Che ne dite?
Ps sulla wiki ci sono tutte le armor? Perché quella che ho io non la trovo per mostrarvela..:muro:
E'stato un WE piuttosto movimentato, e non ho giocato un kaiser.
Ma da stasera sul tardino torno operativo! :D
Comunque un episodio spettacolare ve lo voglio raccontare, sabato eravamo in un locale a berci una birra tra amici, e io indossavo con orgoglio la maglietta ufficiale di ds3.
A un certo punto vengono minacciosi tre energumeni verso di noi, si piazzano di fronte a me e .....fanno il gesto del PRAISE THE SUN ! Mitico! .... :asd:
Ahaha spettacolo!!
Dovevate fare un duello nel locale a questo punto,a colpi di boccali di birra alla goccia!!:D
cronos1990
09-05-2016, 08:27
Ps sulla wiki ci sono tutte le armor? Perché quella che ho io non la trovo per mostrarvela..:muro:che io sappia ci sono tutte; come si chiama la tua?
[ EDIT ]
Corrette alcune imprecisioni sul mio messaggio precedente :D
Il problema della stamina che finisce in un paio di colpi è comune a tutte quelle armi.
Il discorso peso è sempre il solito: la considerazione di fondo è se vuoi stare sotto il 70% di carico, ma dopo aver provato posso dire che usando scudi ed armature adatte puoi stare in parata ed assorbire quasi tutti gli attacchi.
Io al momento ho la statistica del carico a 20, ma tieni conto che con il setup che uso attualmente anche con 18 stavo sotto il 100% di carico. Equipaggiamento che comprende:
Black Knight Greataxe (Peso 19,5)
Black Iron Greatshield (14,5)
Silver Knight Set (Elmo 6,1 - Corpo 15,0 - Bracciali 4,7 - Gambali 9,1)
Quindi equipaggiamento molto pesante. Però alla prova dei fatti, rinunciando alla rotolata veloce e puntando tutto sul tankaggio, hai un setup efficace (almeno in PvE). Il che mi porta alla considerazione di fondo, ovvero: alla fine della fiera, non è così necessario alzare più di tanto la statistica per il carico. Va detto che al momento non porto lo scudo (arrivo al 103% di carico), ma è pur vero che il solo elmo incide molto poco sui valori complessivi della difesa; e mi basta alzare di molto poco la statistica per rientrare nel 100% anche usando lo scudo.
Poi è chiaro: anelli che aumentano il carico ne ho due, ma di fatto ho alzato poco la statistica del carico. E comunque uno di quei due anelli lo uso sempre anche sul mio personaggio basato su Destrezza.
Paradossalmente, l'ho alzata di più sul mio personaggio con armi ed armature leggere (che ha pure meno livelli dell'altro), ho trovato per certi versi più problematico rimanere sotto il 70% di carico (che in questo caso è invece un obiettivo obbligatorio), rispetto al rimanere sotto il 100% con il PG bardato pesante.
Concordo, anche io voglio fare una prova con fat roll, ascione e scudone, ma ahimè con la prima run senza wiki ho perso praticamente ogni scudone che mi interessava e un paio di oggetti per aumentare il drop rate, quindi finisco di prendere tutto il prendibile e passo alla ng+ per ultimare e fare questa prova.
Anche perchè l' attacco dopo-rotolata con l' ascione ha una gittata corta, e rotolare di meno forse forse potrebbe risultare positivo. per ora ci prendo quasi sempre pizze, ma imparoimparo ^^.
cronos1990
09-05-2016, 08:50
Io devo dire che mi sono ricreduto sul discorso carico dopo aver provato, davo un valore fin troppo alto al discorso della rotolata veloce (la ritenevo fondamentale, mi sembrava troppo penalizzante la semplice parata di scudo rispetto a DS1/2). Quando ho iniziato a girare con carico sopra il 70% tendevo a rotolare spesso perché abituato al personaggio precedente. Ero abbastanza convinto che chi andava di equipaggiamenti pesanti dovesse alzare molto il valore del carico.
Poi sono entrato più nell'ottica, meno rotolate e scudo sempre alzato; con il giusto equipaggiamento sarai pure pesante, ma poi vedi che la barra della vita tendenzialmente non cala quando ti colpiscono, ed anche il calo di energia sulla parata è ridotto. Poi nel mio caso ho avuto anche il problema di scegliere un'arma dalle statistiche "estreme": la Black Knight Greataxe richiede FOR 36 e DES 18, e questo oltre che alla vita mi ha portato a trascurare l'aumento dell'energia (almeno all'inizio).
In pratica due colpi ed era finita. Ora l'ho aumentata, posso parare diversi colpi e posso darne fino a 3 con la mia arma (che nella maggior parte dei casi vuol dire dipartita per chiunque :asd: ). La rotolata in effetti non la uso quasi più.
Alla conta dei fatti, quindi, devo rivedere le mie obiezioni iniziali, il bilanciamento di carico/energia e statistiche associate alla fine risulta buono.
che io sappia ci sono tutte; come si chiama la tua?
[ EDIT ]
Corrette alcune imprecisioni sul mio messaggio precedente :D
This:D
http://www.gamespot.com/gallery/dark-souls-3-coolest-armor-sets/2900-600/13/
Non l'ho vista nella wiki e soprattutto nelle due run precedenti nemmeno la avevo trovata.
Fashion davvero:cool:
cronos1990
09-05-2016, 09:01
This:D
http://www.gamespot.com/gallery/dark-souls-3-coolest-armor-sets/2900-600/13/
Non l'ho vista nella wiki e soprattutto nelle due run precedenti nemmeno la avevo trovata.
Fashion davvero:cool:http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Armor+of+Favor+Set
MietitoreDAnime
09-05-2016, 09:01
Ciao ragazzi,
ma anche in ds3 più l'armatura è pesante e più diminuisce la velocità di rigenerazione della stamina? Perchè stavo puntando all'armatura dei cavalieri d'argento però è molto più pensate di quella che ho adesso.
A proposito di cavalieri d'argento, sono arrivato a
Anor Londo
e ci sono i cavalieri sulla scalinata che mi stanno dando filo da torcere, perchè riesco a parare i loro colpi con lo scudo, ma non riesco poi a colpirli con la claymore che subito si parano con lo scudo. Voi andate di parry?
MietitoreDAnime
09-05-2016, 09:03
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Armor+of+Favor+Set
L'ho trovato in vendita dall'ancella del santuario, il costo totale è di 31000 anime.
Io devo dire che mi sono ricreduto sul discorso carico dopo aver provato, davo un valore fin troppo alto al discorso della rotolata veloce (la ritenevo fondamentale, mi sembrava troppo penalizzante la semplice parata di scudo rispetto a DS1/2). Quando ho iniziato a girare con carico sopra il 70% tendevo a rotolare spesso perché abituato al personaggio precedente. Ero abbastanza convinto che chi andava di equipaggiamenti pesanti dovesse alzare molto il valore del carico.
Poi sono entrato più nell'ottica, meno rotolate e scudo sempre alzato; con il giusto equipaggiamento sarai pure pesante, ma poi vedi che la barra della vita tendenzialmente non cala quando ti colpiscono, ed anche il calo di energia sulla parata è ridotto. Poi nel mio caso ho avuto anche il problema di scegliere un'arma dalle statistiche "estreme": la Black Knight Greataxe richiede FOR 36 e DES 18, e questo oltre che alla vita mi ha portato a trascurare l'aumento dell'energia (almeno all'inizio).
In pratica due colpi ed era finita. Ora l'ho aumentata, posso parare diversi colpi e posso darne fino a 3 con la mia arma (che nella maggior parte dei casi vuol dire dipartita per chiunque :asd: ). La rotolata in effetti non la uso quasi più.
Alla conta dei fatti, quindi, devo rivedere le mie obiezioni iniziali, il bilanciamento di carico/energia e statistiche associate alla fine risulta buono.
In linea con quello che pensavo io grazie...:D
Nella ng normale fare il tank vuol dire davvero fare il tank, quindi zero rotolate e scudo sempre alzato!
Finita questa run riprendo l'ng+ con il pg basato su forza ec voglio fare un poco anche io il carrarmato!
cronos1990
09-05-2016, 09:04
Non ho fatto caso se la rigenerazione dell'energia sia più lenta con armature pesanti, ad occhio non direi.
Per i cavalieri d'argento, basta girargli attorno. Ad esclusione di quelli armati con lancia :D
cronos1990
09-05-2016, 09:07
L'ho trovato in vendita dall'ancella del santuario, il costo totale è di 31000 anime.Si, l'ho postata per bonusax. Tra l'altro è molto semplice da avere (se interessa c'è scritto nella wiki, ma anche senza leggere è difficile non riuscire ad averla in vendita, basta esplorare un poco).
Beelzebub
09-05-2016, 09:20
Io l'ho presa, troppo bella! :D
nicola5154
09-05-2016, 09:26
Pure io, molto bella... Poi ha un richiamo ad un npc molto "simpatico" di ds1.
Molto bello è anche il brass set
Capito il problema: la wiki la riporta nell' elenco ma io guardavo le foto delle varie armature e Non la trovavo.
È quella si..
barbara67
09-05-2016, 09:30
Pure io, molto bella... Poi ha un richiamo ad un npc molto "simpatico" di ds1.
Molto bello è anche il brass set
:) Più che richiamo, è propio la sua armatura .....
Elmo westerner, brass chest armour, braccia e gambe con questa...si potrebbe fare...
Per la riduzione di stamina, da wiki
70.1% – 100.0% Slow state: "fat" slow and short rolls with 12 iframes. Slow backsteps. Stamina regenerates about 20% slower.
NOTE: Unlike Dark Souls 1, Equipment Load has no impact on run speed or sprint speed when it is under 100%.
Per gli scudi, non pensavo alle possibilità di infonderne alcuni
una rigenerazione del mana comporterebbe il poter usare forse le weapon art e i fulmini a rotta di collo, da provare
Beelzebub
09-05-2016, 09:37
Ciao ragazzi,
ma anche in ds3 più l'armatura è pesante e più diminuisce la velocità di rigenerazione della stamina? Perchè stavo puntando all'armatura dei cavalieri d'argento però è molto più pensate di quella che ho adesso.
Anor Londo
e ci sono i cavalieri sulla scalinata che mi stanno dando filo da torcere, perchè riesco a parare i loro colpi con lo scudo, ma non riesco poi a colpirli con la claymore che subito si parano con lo scudo. Voi andate di parry?
Usa uno scudo che ti attivi la skill Stance della Claymore. Quando li vedi in parata, vai di stance, rompi la guardia e li massacri. Questa a dire il vero è la tattica che uso con i cavalieri di Lothric, i cavalieri d'argento/neri non stanno troppo tempo in parata, basta stagli vicino e girargli intorno e dopo poco ti attaccano, a quel punto gli finisci dietro -> backstab.
Con la Claymore tra l'altro il backstab mi viene con una facilità esagerata... :D
Ieri sono andato avanti, ho liquidato la pratica
dei due fratelli Lothric e Lorian. Affrontandoli dopo l'Armatura è relativamente semplice perchè gli attacchidi Lotrhic sono simili. Scontro fatto al 90% in schivata, ci sono morto una decina di volte ma li ho superati da solo! :yeah:
Discorso rollata/parata: secondo me la parata toglie troppa stamina contro i boss, e rimane troppo poco spazio per contrattaccare. Se poi ci sono attacchi magici o elementali, bisogna avere lo scudo adatto altrimenti si perde comunque vita. Contro i mob invece sono più utili, ma anche lì è sempre bene non abusarne e avere un approccio aggressivo, perchè tutti i nemici tendono a martellare più che possono, con il rischio di finire in punti scomodi/spiacevoli o attivare altri mob, o finire giù da un parapetto, ecc.
Ciao ragazzi,
Anor Londo
Farmo li, la mia regolare routine con l' ascione;
Appare da sopra quello con lancia, carica il fulmine, rotolo, finisco di spalle, due colpi morto.
Secondo e terzo (con gli occhi rossi), li anticipo con la maggior gittata e li colpisco mentre stanno per picchiarmi (anche loro caricano il colpo fulminante quasi sempre ma non hanno la stessa gittata e rapidità di quello con la lancia), altrimenti rotoli il primo e continui a muoverti laterale per il secondo colpo, backstab, morti o quasi
cronos1990
09-05-2016, 09:59
Discorso rollata/parata: secondo me la parata toglie troppa stamina contro i boss, e rimane troppo poco spazio per contrattaccare. Se poi ci sono attacchi magici o elementali, bisogna avere lo scudo adatto altrimenti si perde comunque vita. Contro i mob invece sono più utili, ma anche lì è sempre bene non abusarne e avere un approccio aggressivo, perchè tutti i nemici tendono a martellare più che possono, con il rischio di finire in punti scomodi/spiacevoli o attivare altri mob, o finire giù da un parapetto, ecc.Devo ancora verificare, ma con gli scudi pesanti (quelli più grossi) il consumo di energia sulle parate mi sembra minore. Negli ultimi 3 boss che ho affrontato non ho avuto particolari problemi con l'energia parando anche più colpi consecutivamente, escludendo il singolo caso di uno specifico attacco (che però nei fatti sono una serie di colpi consecutivi) nel qual caso conviene rotolare.
E soprattutto, non perdo vita; potrei stare delle ore a girare attorno al boss di turno senza fare una singola rollata, incassando tutto come un muro di gomma :D
I problemi di energia continuo ad averli sempre e solo nell'uso dell'arma; ora sono ad un livello che posso riuscire a dare un paio di colpi, ma generalmente conviene sempre e solo un colpo e poi recuperare un poco; con due si rischia di rimanere con troppo poca energia. Ma quello è un problema legato all'arma, non alla parata con lo scudo.
Dark_Lord
09-05-2016, 10:06
Leggevo in giro che forse dalle prossime patch la poise verrà riattivata, ancora non mi spiego il motivo per cui l'hanno tolta... essere stunnati dai granchietti in full havel è da facepalm :asd:
Leggevo in giro che forse dalle prossime patch la poise verrà riattivata, ancora non mi spiego il motivo per cui l'hanno tolta... essere stunnati dai granchietti in full havel è da facepalm :asd:
Ahh perché i topi???:muro: se rimani chiuso in un angolo sei finito ahahah
Io sto apprezzando tantissimo la spada ammazzavacui..
Stunna che è un piacere all:sofico:
nicola5154
09-05-2016, 10:57
Aaaarghhhh! Metti sempre il nome eng, altrimenci cercarle nelle wiki è tragica
OvErClOck82
09-05-2016, 11:13
l'hollowslayer greatsword.. ispirava pure me, ma avevo bisogno di anime quindi ho usato l'anima del bonsai troppo cresciuto :asd:
L'altra sera a casa di un amico ho avuto il piacere di vedere la traduzione italiana... Brrr ho ancora i brividi!
E soprattutto non ha avuto prezzo vedere la sua faccia quando gli ho spiegato che si è fatto tutto il gioco con il rapier (cioè lo stocco, erroneamente tradotto con "estoc" in italiano) invece che con l'estoc (come invece credeva)... :D
cronos1990
09-05-2016, 11:24
L'altra sera a casa di un amico ho avuto il piacere di vedere la traduzione italiana... Brrr ho ancora i brividi!
E soprattutto non ha avuto prezzo vedere la sua faccia quando gli ho spiegato che si è fatto tutto il gioco con il rapier (cioè lo stocco, erroneamente tradotto con "estoc" in italiano) invece che con l'estoc (come invece credeva)... :DDomanda: se l'italiano Estoc è in realtà il "Rapier", l'italiano Stocco cosa sarebbe?
Hanno chiamato l'estoc in un modo piuttosto bizzarro che non ricordo... Forse stocco del cavaliere o una cosa del genere (o forse stocco lungo)... Purtroppo ho la memoria di un pesce rosso...
Therinai
09-05-2016, 11:32
E soprattutto non ha avuto prezzo vedere la sua faccia quando gli ho spiegato che si è fatto tutto il gioco con il rapier (cioè lo stocco, erroneamente tradotto con "estoc" in italiano) invece che con l'estoc (come invece credeva)... :D
Di almeno un item nella traduzione italiana la descrizione è in spagnolo, immagino che grande attenzione ci abbiano messo in questa traduzione...
l'hollowslayer greatsword.. ispirava pure me, ma avevo bisogno di anime quindi ho usato l'anima del bonsai troppo cresciuto :asd:
Yes scusate ma io gioco in ita! Anzi no voi dovete scusarvi siamo in Italia ecchediamine! Ahahah:D
Comunque Nico è vla vecchia spada di Lucatiel di ds2.
Occorre prenderci la mano perché bisogna anticipare il colpo dato che il primo fendente è più lento,ma il secondo e soprattutto il terzo sono più rapidi.
Io alterno spesso, adoro cambiare arma in base al nemico.
cronos1990
09-05-2016, 11:40
Hanno chiamato l'estoc in un modo piuttosto bizzarro che non ricordo... Forse stocco del cavaliere o una cosa del genere (o forse stocco lungo)... Purtroppo ho la memoria di un pesce rosso...Chiedo perché io a memoria ricordo che c'è sia l'Estoc che lo Stocco nella versione italiana.
La mia memoria però è fallace almeno quanto la tua :asd: stasera se riesco faccio un controllo.
Chiedo perché io a memoria ricordo che c'è sia l'Estoc che lo Stocco nella versione italiana.
La mia memoria però è fallace almeno quanto la tua :asd: stasera se riesco faccio un controllo.
Nessun errore di traduzione tranne qualche refuso in spagnolo su alcune magie, l'Estoc (in inglese Estoc) e lo Stocco (in inglese Rapier) sono due armi differenti, come nei DS precedenti, poi c'è lo Stocco di Ricard, lo Stocco di Irithyll e lo Stocco del Saggio di Cristallo (Ricard's Rapier, Irithyll Rapier, Crystal Sage's Rapier).
Nessun errore di traduzione tranne qualche refuso in spagnolo su alcune magie, l'Estoc (in inglese Estoc) e lo Stocco (in inglese Rapier) sono due armi differenti, come nei DS precedenti, poi c'è lo Stocco di Ricard, lo Stocco di Irithyll e lo Stocco del Saggio di Cristallo (Ricard's Rapier, Irithyll Rapier, Crystal Sage's Rapier).
Non sono riuscito a spiegarmi... Quello che italiano avete col nome di estoc non è l'estoc. -_-
nicola5154
09-05-2016, 12:11
Yes scusate ma io gioco in ita! Anzi no voi dovete scusarvi siamo in Italia ecchediamine! Ahahah:D
Comunque Nico è vla vecchia spada di Lucatiel di ds2.
Occorre prenderci la mano perché bisogna anticipare il colpo dato che il primo fendente è più lento,ma il secondo e soprattutto il terzo sono più rapidi.
Io alterno spesso, adoro cambiare arma in base al nemico.
Non me la ricordo....guardo
Non sono riuscito a spiegarmi... Quello che italiano avete col nome di estoc non è l'estoc. -_-
:confused: sicuro?
:confused: sicuro?
Decisamente, dopo cena allegherò prova fotografica.
cronos1990
09-05-2016, 12:40
:confused: sicuro?Se ho ben capito il discorso di kaos, "credo" abbiano invertito (in italiano) i nomi delle due armi. In pratica:
Estoc (Originale) -> Stocco (Italiano)
Rapier (Originale) -> Estoc (Italiano)
La mia comunque è una semplice curiosità. Le altre armi "a punta" non credo possano rientrare in questo discorso, avendo tutte dei nomi particolari che richiamano a nomi propri dell'ambientazione (Ricard's Rapier, Crystal Sage's Rapier, Irithyll Rapier).
Non ricordo il nome in italiano degli altri, dato che appena vedo una di quelle armi le scarto senza pensarci su due volte :asd: sarei curioso di controllare a questo punto. Tra l'altro ricordo che nel gioco compare anche lo Spezzacorazza (chiaramente versione italiana) ma non trovo la controparte originale del termine.
Therinai
09-05-2016, 12:41
Fermi tutti, può esservi una spiegazione logica a questo... per esempio quello che noi chiamiamo Parmigiano all'estero viene esportato con lo stesso nome ma è un tipo di formaggio differente... vabbeh torno negli archivi, dopo 2 giorni che vi girovago è arrivato il momento di completarli :asd:
paolob79
09-05-2016, 12:42
Fermi tutti, può esservi una spiegazione logica a questo... per esempio quello che noi chiamiamo Parmigiano all'estero viene esportato con lo stesso nome ma è un tipo di formaggio differente... vabbeh torno negli archivi, dopo 2 giorni che vi girovago è arrivato il momento di completarli :asd:
Esagerato !!!!
2 giorni..
Therinai
09-05-2016, 12:43
Esagerato !!!!
2 giorni..
Vado con calma, in effetti un po' troppa...
cronos1990
09-05-2016, 12:43
Esagerato !!!!
2 giorni..Si è perso, il navigatore non riusciva a triangolare il segnale dei satelliti :asd:
Se ho ben capito il discorso di kaos, "credo" abbiano invertito (in italiano) i nomi delle due armi. In pratica:
La mia comunque è una semplice curiosità. Le altre armi "a punta" non credo possano rientrare in questo discorso, avendo tutte dei nomi particolari che richiamano a nomi propri dell'ambientazione (Ricard's Rapier, Crystal Sage's Rapier, Irithyll Rapier).
Non ricordo il nome in italiano degli altri, dato che appena vedo una di quelle armi le scarto senza pensarci su due volte :asd: sarei curioso di controllare a questo punto. Tra l'altro ricordo che nel gioco compare anche lo Spezzacorazza (chiaramente versione italiana) ma non trovo la controparte originale del termine.
Idem :asd:
Lo Spezzacorrazze dovrebbe essere il Mail Breaker, ma non fa parte della "famiglia" degli stocchi.
paolob79
09-05-2016, 12:50
Si è perso, il navigatore non riusciva a triangolare il segnale dei satelliti :asd:
Beh se uno esplora ci sta... ma non penso siano necessarie più di due ore ad andare mooolto calmi... naturalmente ce ne vorrebbero molte meno :-)
Ci sono anche almeno 4 leve da tirare negli archivi... + una parete illusoria ed altro..
No vabbe ma quanto ha giocato questo tizio per fare imprese così ??
http://www.videogiochi.com/news/2016/05/dark-souls-iii-giocatore-lo-completa-senza-pararsi-rotolare-salire-livello/
Mi vergogno in confronto...
:D
Kaos provaci!!!
Therinai
09-05-2016, 12:53
Si è perso, il navigatore non riusciva a triangolare il segnale dei satelliti :asd:
Beh se uno esplora ci sta... ma non penso siano necessarie più di due ore ad andare mooolto calmi... naturalmente ce ne vorrebbero molte meno :-)
Ci sono anche almeno 4 leve da tirare negli archivi... + una parete illusoria ed altro..
Raga io sò vecchio, non ho più il fisico per rushare nelle aree sconosciute :asd:
ps: beh almeno credo di averla eviscerata per bene, tipo al lago ardente ci ho girato poche ore e ci sono ancora oggetti da recuperare.
Therinai
09-05-2016, 12:55
Ma ha scaricato una patch il gioco... ma 0kb :confused:
paolob79
09-05-2016, 12:56
Raga io sò vecchio, non ho più il fisico per rushare nelle aree sconosciute :asd:
ps: beh almeno credo di averla eviscerata per bene, tipo al lago ardente ci ho girato poche ore e ci sono ancora oggetti da recuperare.
Io ho 36 anni e sicuro parlo perchè oramai l'ho fatto 3 volte ma due giorni sei un folle hehehe
cronos1990
09-05-2016, 12:58
http://www.videogiochi.com/news/2016/05/dark-souls-iii-giocatore-lo-completa-senza-pararsi-rotolare-salire-livello/
Kaos provaci!!!Beh si, mi ricordo di quando ho finito il gioco usando un personaggio che combatteva a mani nude, senza mai fermarmi ad alcun falò e giusto per rendere avvincente gli scontri rimanendo fermo sul posto, ovviamente senza parare o rotolare.
Ora vado a suicidarmi per la depressione.
:asd:
Dark_Lord
09-05-2016, 12:59
Ma ha scaricato una patch il gioco... ma 0kb :confused:
Anche a me.. :eh:
Beelzebub
09-05-2016, 13:04
:rotfl:
paolob79
09-05-2016, 13:10
Mi fate venire voglia di prendermi ds3 anche sul pc e venire con voi cavolo...
Beelzebub
09-05-2016, 13:10
Kaos provaci!!!
Secondo me per fare quelle cose ci vuole mouse + tastiera. Col pad la vedo dura.
Io sono sempre disponibile, premesso che:
- Mi dovete contattare via Steam quando sono online
- Dovete avere la fortuna che sia al PC (e spesso lo tengo acceso a lavorare mentre io faccio altro, quindi se non rispondo è perché non ci sono)
- Non assicuro nulla sulle mie capacità di gioco :asd:
Per chi ha bisogno di aiuto per scalare i Covenant, io mi rendo disponibile, ed ogni offerta di aiuto è ben gradita (in particolare Rosaria, Mound Makers e Blades Of The Darmoon).
e poi cerco di capire come arrivare al picco dell'arcidrago.Beh, l'azione in sé è facilissima, una volta capito come :)
In 3 dobbiamo provare mettere la password all'online e ripartirci i compiti di darkmoon, dito di Rosaria e host... E vedere se è possibile velocizzare il rank dei darkmoon.
Anche perché in un pg da pvp mi piacerebbe tanto avere la darkmoon blade come buff...
Come dicevo prima, se avete bisogno di una mano o volete dare una mano per i Patti, contate su me :)
Quanto avrei voluto essere là... :asd:
Stavo pensando stamattina mentre andavo al
[CUT]
Che ne dite?
Bella idea, ma come trasmetterla a quelli di From?
Se ti riferisci a Torment Tides of Numenera, non è un remake ma u nvero e proprio gioco a sè stante ambientanto nello stesso mondo.Hai ragione, mi sono confuso... ma esiste effettivamente un remake HD del Torment originale, o è solo Alzheimer da parte mia?
"Parryo" più che posso, ma i Cavalieri sono effettivamente molto imprevedibili: più sicuro aspettare il momento giusto e colpirli alle spalle girando loro intorno.
Aaaarghhhh! Metti sempre il nome eng, altrimenci cercarle nelle wiki è tragica
Domanda: se l'italiano Estoc è in realtà il "Rapier", l'italiano Stocco cosa sarebbe?
Hanno chiamato l'estoc in un modo piuttosto bizzarro che non ricordo... Forse stocco del cavaliere o una cosa del genere (o forse stocco lungo)... Purtroppo ho la memoria di un pesce rosso...
Mai, MAI giocare in italiano! :D
Le traduzioni sembrano fatte apposta per provocare l'orticaria in chi legge :asd:
Secondo me per fare quelle cose ci vuole mouse + tastiera. Col pad la vedo dura.
M + K Master Race :asd:
barbara67
09-05-2016, 14:29
Se avete bisogno per i patti e mi vedete online, contattatemi pure ..... :)
P.s. Se non rispondo è perchè il pc è acceso ma io non ci sono fisicamente, ergo non mandatemi a quel paese.
Mai, MAI giocare in italiano! :D
Le traduzioni sembrano fatte apposta per provocare l'orticaria in chi legge :asd:
Oppure MAI giocare in inglese :D
Guarda io gioco solo m+k ma arrivare a fare così non ce la farei mai...
Quello sa a memoria ogni mossa, quando avanzare, quando spostarsi...
Io pure rollando non schivo i colpocolpi ahahaPer chi ha bisogno di aiuto per scalare i Covenant, io mi rendo disponibile, ed ogni offerta di aiuto è ben gradita (in particolare Rosaria, Mound Makers e Blades Of The Darmoon).
Beh, l'azione in sé è facilissima, una volta capito come :)
Come dicevo prima, se avete bisogno di una mano o volete dare una mano per i Patti, contate su me :)
Quanto avrei voluto essere là... :asd:
Bella idea, ma come trasmetterla a quelli di From?
M + K Master Race :asd:
Ehh si può scrivere su una loro sorta di pagina dei "consigli"??
Se avete bisogno per i patti e mi vedete online, contattatemi pure ..... :)
P.s. Se non rispondo è perchè il pc è acceso ma io non ci sono fisicamente, ergo non mandatemi a quel paese.
Stasera ti contatto su Steam!
Oppure MAI giocare in inglese :D
Vero... ma, come dice Nicola, prova a cercare intensivamente su delle Wiki online (tutte in inglese) degli oggetti che vengono descritti esclusivamente in italiano e dimmi se non ti viene il mal di testa :asd:
Ehh si può scrivere su una loro sorta di pagina dei "consigli"??
Credo ci siano i forum ufficiali di Namco Bandai, ma già m'immagino il fiume di messaggi (consigli / lamentele / proteste / suggerimenti) che devono arrivare quotidianamente...
barbara67
09-05-2016, 14:43
Ok questa sera salvo imprevisti ci sono .... ;)
Therinai
09-05-2016, 14:44
Ho trovato il boss lothric!! Ho fatto una prova mettendo il segno bianco e mi è sembrato facile... vediamo ora come va...
Beelzebub
09-05-2016, 15:13
Guarda io gioco solo m+k ma arrivare a fare così non ce la farei mai...
Quello sa a memoria ogni mossa, quando avanzare, quando spostarsi...
Io pure rollando non schivo i colpocolpi ahaha
No, aspetta, non ho detto che basta usare M+K per fare quelle robe... :D Dico che in alcuni punti mi pare che gestisca il pg e l'inquadratura in modo rapidissimo e preciso, che col pad mi sembra difficile (nel mio caso impossibile :asd:).
Ho trovato il boss lothric!! Ho fatto una prova mettendo il segno bianco e mi è sembrato facile... vediamo ora come va...
Siamo più o meno allo stesso punto... :D Lothric non è difficile, ha solo 2 attacchi bastardi (la spadata verticale a due mani, e il teleport che arriva dall'alto). E' uno di quei boss in cui il problema maggiore è la telecamera... :asd:
Ma tu il King's Garden l'hai già fatto? Io non ancora, quei due sgorbi che ci si aggirano mi fanno paurissima... :cry:
Ah, altra cosa: mi spiegate che problema hanno i From con le facce? Ci saranno 2 o 3 PG in tutto il gioco di cui si vede il volto, contando npc, mob e boss... :asd:
Ah, altra cosa: mi spiegate che problema hanno i From con le facce? Ci saranno 2 o 3 PG in tutto il gioco di cui si vede il volto, contando npc, mob e boss... :asd:
E' che usano lo stesso editor del gioco, e gli vengono ovviamente di merda :asd:
Scherzi a parte è vero, la magior parte degli npc hanno sempre la faccia o parti del volto copertà, occhi fasciati, cappucci, armature, la guardiana bendata e cieca, i fratelli Lothric con la faccia nascosta da corona e cappuccio, stessa cosa il gigante, e i gardiani dell'abisso, Greirat, Karla, Yuria, solo alcuni hanno il volto scoperto, quel faccione di Patch, il fabbro, e pochi altri... sarà una scelta stilistica jappo.
Therinai
09-05-2016, 15:39
Siamo più o meno allo stesso punto... :D Lothric non è difficile, ha solo 2 attacchi bastardi (la spadata verticale a due mani, e il teleport che arriva dall'alto). E' uno di quei boss in cui il problema maggiore è la telecamera... :asd:
Ma tu il King's Garden l'hai già fatto? Io non ancora, quei due sgorbi che ci si aggirano mi fanno paurissima... :cry:
Si è facile, infatti ho vinto tutte le coperative che ho fatto... peccato che nel mio mondo, di nuovo, ho deciso di provare a farlo con Sirris come spalla... niente da fare, è una mongoloide totale, io non ho parole :asd:
Vabbeh, vado avanti da solo, sento il bisogno di andare avanti.
King's garden...? Boh, non credo, ma al momento sto giocando ancora in italiano, magari è una location visitata ma la conosco con un'altro nome.
No, aspetta, non ho detto che basta usare M+K per fare quelle robe... :D Dico che in alcuni punti mi pare che gestisca il pg e l'inquadratura in modo rapidissimo e preciso, che col pad mi sembra difficile (nel mio caso impossibile :asd:).
Si si ho capito il senso ;)
E in effetti,anche se sono ancora molto molto lontano da quelle vette,sto provando a giocare senza lock contro alcuni nemici e l'ha differenza di libertà si vede.
In pvp è molto evidente la differenza del potersi spostare con il colpo di parecchi gradi precisamente, solo che occorre un bel po di allenamento per non finire di schiena verso l' avversario e coordinare visuale e tasti corsa:D
Il re senza nome bhe...
È il mio manus di ds3 per ora :muro:
Se ho ben capito il discorso di kaos, "credo" abbiano invertito (in italiano) i nomi delle due armi. In pratica:
no, dovrebbe essere:
Rapier -> stocco
Estoc -> stoco lungo
Pachanga
09-05-2016, 16:06
Ok cronos,ma puoi dirmi a che punto circa del gioco sei riuscito ad avere buoni risultati con questa tattica?:)
Io,ad esempio,con una buid DEX,solo ieri,quindi quasi a fine gioco,sono riuscito a battere per la prima volta un Boss senza fare nessuna rotolata,parlo...
..dell'Armatura dell'Ammazzadraghi...
con queste statistiche:
http://i.imgur.com/o3NqFfzm.jpg (http://imgur.com/o3NqFfz)
http://i.imgur.com/mSY8jIim.jpg (http://imgur.com/mSY8jIi)
Rinunciare quasi totalmente alla rotolata non è cosa da poco,ma se si può fare,con una build STR con buoni risultati fin da quasi subito allora...
Un pensierino per le prossime run si può fare...:D
Ciao ragazzi,
Anor Londo
Se non ti fa proprio schifo moralmente...:D
http://i.imgur.com/RxeafHu.jpg
questa tattica me la sono inventata(non che ci voglia un genio,eh...?!:D )già dal ninja ad inizio gioco,e spesso ti risolve tutti i problemi,soprattutto se vuoi economizzare Estus...
Il risultato fantastico si materializza così...:D
http://i.imgur.com/QvwG6a3m.jpg (http://imgur.com/QvwG6a3)
...discorso rollata/parata: secondo me la parata toglie troppa stamina contro i boss, e rimane troppo poco spazio per contrattaccare. Se poi ci sono attacchi magici o elementali, bisogna avere lo scudo adatto altrimenti si perde comunque vita. Contro i mob invece sono più utili, ma anche lì è sempre bene non abusarne e avere un approccio aggressivo, perchè tutti i nemici tendono a martellare più che possono, con il rischio di finire in punti scomodi/spiacevoli o attivare altri mob, o finire giù da un parapetto, ecc.
Quoto!;)
Ahh perché i topi???:muro: se rimani chiuso in un angolo sei finito ahahah...
Uno dei momenti più agghiaccianti di tutto il gioco...:D
http://i.imgur.com/AmbzFqXm.jpg (http://imgur.com/AmbzFqX)
Il re senza nome bhe...
È il mio manus di ds3 per ora :muro:
Molto difficile, ma per me il non plus ultra resta Champion Gundyr... :muro:
Ussignür che brutta roba! È capitato anche a me, ed ovviamente con la Poise così ben funzionante (grazie From Trollftware) sono morto in meno di 4 secondi...
Molto difficile, ma per me il non plus ultra resta Champion Gundyr... :muro:
seccato oggi a 1° colpo in ng+, vendetta!!! :mad:
"ora preparati nameless, sto venendo a prenderti!"
devo prendermi una bella rivincita dopo gli :ncomment: del 1° giro... :bsod:
oghei ragazzi, da ora in poi sono nel gioco e ogni tanto ripasso sul forum, se qualcuno vuol rankare patti o abbisogna di aiuto per boss contattatemi.
Ed ora a finire di prendere il prendibile prima dell´ng+.
Therinai
09-05-2016, 16:49
Maaaahhhhh.... ho battuto i fratelli di Lothric... dopo gli archivi... e ora cosa faccio??? Dove devo andare?? :D
Comuqnue cerco pareri percapire cosa avrà mai in più la piromanzia "Sfera di fuoco nero", rispetto la piromanzia: "Sfera del kaos maggiore".
La sfera di fuoco nero ha requisiti moooolto maggiori ma fa mooolto meno danno! Perché? Mi perdo qualcosa??
seccato oggi a 1° colpo in ng+, vendetta!!! :mad:
"ora preparati nameless, sto venendo a prenderti!"
devo prendermi una bella rivincita dopo gli :ncomment: del 1° giro... :bsod:
Complimenti!
oghei ragazzi, da ora in poi sono nel gioco e ogni tanto ripasso sul forum, se qualcuno vuol rankare patti o abbisogna di aiuto per boss contattatemi.
Ed ora a finire di prendere il prendibile prima dell´ng+.
Che nome hai su Steam?
Complimenti!
Che nome hai su Steam?
Che domande, Babxbba ^^ .
EDIT: accettato or ora.
Quasi:
Estoc (Originale) -> Stocco Lungo (Italiano)
no, dovrebbe essere:
Rapier -> stocco
Estoc -> stoco lungo
No, la wiki italiana non riporta la dicitura effettiva utilizzata in game (insomma, in DS è meglio girare al largo dall'italiano, sia in game che nelle wiki! :p ).
Prove fotografiche:
1) traduzione italiana:
http://thumbnails115.imagebam.com/48250/2d0fb7482496718.jpg (http://www.imagebam.com/image/2d0fb7482496718) http://thumbnails116.imagebam.com/48250/9c0ccb482496787.jpg (http://www.imagebam.com/image/9c0ccb482496787)
2) originale inglese:
http://thumbnails115.imagebam.com/48250/41236b482496873.jpg (http://www.imagebam.com/image/41236b482496873) http://thumbnails115.imagebam.com/48250/0a02ab482496939.jpg (http://www.imagebam.com/image/0a02ab482496939)
Ok cronos,ma puoi dirmi a che punto circa del gioco sei riuscito ad avere buoni risultati con questa tattica?:)
Io,ad esempio,con una buid DEX,solo ieri,quindi quasi a fine gioco,sono riuscito a battere per la prima volta un Boss senza fare nessuna rotolata,parlo...
con queste statistiche:
Rinunciare quasi totalmente alla rotolata non è cosa da poco,ma se si può fare,con una build STR con buoni risultati fin da quasi subito allora...
Un pensierino per le prossime run si può fare...:D
Se non ti fa proprio schifo moralmente...:D
http://i.imgur.com/RxeafHu.jpg
questa tattica me la sono inventata(non che ci voglia un genio,eh...?!:D )già dal ninja ad inizio gioco,e spesso ti risolve tutti i problemi,soprattutto se vuoi economizzare Estus...
Il risultato fantastico si materializza così...:D
http://i.imgur.com/QvwG6a3m.jpg (http://imgur.com/QvwG6a3)
Quoto!;)
Non ti dico con quali simpatici epiteti io abbia utilizzato per i from in quel momento:muro:
wolverine
09-05-2016, 18:39
Ah i topi!! :fagiano: :muro:
ragazzi, io lateo e barbara stiam farmando i patti ma andrebbe meglio con un quarto, chi si vuol unire?
Maaaahhhhh.... ho battuto i fratelli di Lothric... dopo gli archivi... e ora cosa faccio??? Dove devo andare?? :D
Comuqnue cerco pareri percapire cosa avrà mai in più la piromanzia "Sfera di fuoco nero", rispetto la piromanzia: "Sfera del kaos maggiore".
La sfera di fuoco nero ha requisiti moooolto maggiori ma fa mooolto meno danno! Perché? Mi perdo qualcosa??
se come DS1 quella nera praticamente dovrebbe "trapassare" gli scudi
paolob79
09-05-2016, 21:17
Metti i tizzoni al loro posto..
UpTheIrons
09-05-2016, 21:26
Ragazzi sapete dirmi se l'equilibrio verrà fixato o rimarrà inutile per gli anni a venire?
il menne
09-05-2016, 22:00
Ha scaricato un qualcosa di dimensioni infime da steam, vedo essere i files data0.bdt e data0.bhd (646kb e 3 kb )
Si sa che roba sia ?
ragazzi, io lateo e barbara stiam farmando i patti ma andrebbe meglio con un quarto, chi si vuol unire?
Sempre disponibile :)
Bisognerebbe testare l'ideona di Kaos per farmare i Patti come Farron e Blades Of The Darkmoon...
Ragazzi sapete dirmi se l'equilibrio verrà fixato o rimarrà inutile per gli anni a venire?
Ce lo stiamo chiedendo tutti... :)
Ha scaricato un qualcosa di dimensioni infime da steam, vedo essere i files data0.bdt e data0.bhd (646kb e 3 kb )
Si sa che roba sia ?
Idem qui. Non ne so nulla, purtroppo.
Ragazzi dove lo trovo l'anello per passare sopra la lava?
Grazie
nicola5154
09-05-2016, 23:04
Non esiste.
Devi usare la piromanzia
Non esiste.
Devi usare la piromanzia
Ah! Ho un pg basato su forza e destrezza e un lvl mi costa quasi 100 mila anime!!!! Pensavo esistesse quell'anello!!
wolverine
10-05-2016, 01:13
Ehm, ma davanti al boss Danzatrice della valle boreale c'è sempre il 'bug' che quando evochi qualcuno non riesce ad entrare nella nebbia?
L'unico che riesce ad entrare con me prende una mazzata e lo seccano. :D :eek:
Tre non riescono a passare la nebbia, allora mi faccio evocare io, mi materializzo, mi trovo l'evocatore e un'altro evocato e passiamo la nebbia senza problemi.. :mbe:
Therinai
10-05-2016, 04:08
Quello degli evocati credo sia un bug, a me capita a volte quando metto il segno per fare anime, arrivo alla nebbia e non posso entrare, e se ci sono altri evocati non possono entrare neanche loro. Questo succede anche senza lag, per questo credo sia un bug.
Galvanizzato dal video del tizio contro il boss che combatte senza lock ieri sera ho provato a non utilizzarlo..o almeno nonsempre.
In pve bisogna solo prendere la mano nel momento in cui si deve aggirare un nemico,poiché devi pian piano muovere anche il mouse per non perdere di vista l' avversario,ma non avendo nemici che facciano rotolate o simili è forse meglio che utilizzare la rollata.
Ho provato ad anor londo contro i cavalieri d' argento e devo dire che non mi hanno più sfiorato.
In pvp invece è ottima quando hai più di un nemico, soprattutto perché non fai capire chi vuoi attaccare e spesso porti l' avversario ad esporsi vedendoti magari girato di schiena ma essendo libero dal lock lo puoi cogliere di sorpresa e randellarlo mentre crede di essere in vantaggio.
1 vs1 invece ancora preferisco il lock.
Inoltre ho scoperto che la spada ammazzavacui ha un alto livello di hyperarmour si chiama?
Finalmente ieri ho avuto il piacere di devastare un tipo il cui primo colpo andava a segno ( aveva la spada di lothric credo quella piccola) ma essendo io partito per il mio fendente non mi stunnava e potevo portare due o tre colpi.
Che soddisfazione!
cronos1990
10-05-2016, 06:24
con queste statistiche:
Un pensierino per le prossime run si può fare...:D Uhm, discorso non facilissimo, vanno considerati alcuni aspetti correlati. Premessa: appena torno a casa vedo di fare degli screen e così ti faccio vedere di preciso statistiche ed equipaggiamento (se riesco entro le 17:30).
Come dicevo ieri, il problema principale che ho avuto era legato all'energia, ma in particolare per l'uso dell'arma. Premesso che, come ovvio, più ne hai meglio è (soprattutto per parare tanti colpi consecutivi) con l'arma che ho all'inizio con due colpi la esaurivo tutta (ed i primi livelli sono stati quasi tutti indirizzati a raggiungere i prerequisiti minimi per quell'arma, in pratica non ho mai alzato l'energia e la vita). Quindi, anche con un solo attacco se ne andava al creatore almeno metà delle barra, e questo per forza di cose si riflette sul numero di parate che puoi fare.
Ora ho la statistica dell'energia a 30; il che mi consente almeno 3 colpi consecutivi (non ho mai verificato se posso arrivare a 4, ma non credo) e la differenza è evidente quando poi passo in modalità difensiva perché me ne rimane un discreto quantitativo. Però è ovvio che se usi altri tipi di armi, il discorso cambia.
In pratica tutto si riduce ad una buona gestione dell'energia, ma vista nel suo complesso. La parata da qualche assicurazione in più sotto certi punti di vista rispetto alla rotolata, ma ha due difetti: il primo è che rimani vicino al nemico (con la rotolata in alcuni casi ti allontani a tal punto da andare fuori dai suoi attacchi), il secondo che il consumo di energia dipende dal colpo che ti arriva.
Direi che ho raggiunto (ripeto: con l'arma che uso, che mi ha costretto a far salire molto Forza e Destrezza) una situazione soddisfacente intorno al livello 70-72; con altre armi meno "esose" sarebbero bastati meno livelli. Ora sono al livello 82 se non erro. Fai conto però che ho speso alcuni punti su Fede ed Intelligenza per usare la grande ascia del demone (5 mi pare in tutto) più altri 2 punti su Destrezza per usare l'arco ammazzadraghi. In teoria quindi ci sono 7 livelli non necessari per la build.
Tieni conto che ho iniziato ad usare questo stile di gioco solo da poche ore di gioco, mi ci è voluto un poco a raggiungere i prerequisiti per l'ascia; da quando la uso ho affrontato:
Yhorm; qui avevo appena raggiunto le statistiche per l'ascia, avevo poca energia ed anche usando lo spadone per abbattere i giganti ho sofferto per questo motivo. Qui però il discorso conta poco, per motivi tattici rotolavo quando cercava d colpirmi, perché per "caricare" il colpo speciale dello spadone non posso tenere alzato lo scudo.
La danzatrice, usando la tattica già usata quando l'ho affrontata con il personaggio DEX (quindi essenzialmente sempre attaccato a lei alle spalle). Lo scudo assorbiva i colpi, ma anche qui avere qualche punto in più di energia sarebbe stato utile; fai conto che l'ho fatta subito dopo Yhorm.
Il vecchio re demone; pultroppo qui non saprei dirti nulla, siccome era la seconda volta che lo facevo ho evocato un NPC per farlo rapidamente. Posso solo dire che la prima volta ho usato una tattica che prevedeva l'uso della rotolata su uno specifico attacco per poi colpire alle spalle, quindi non saprei. Certo, in questo scontro avrei usato uno scudo che mi alzasse al massimo la resistenza al fuoco.
Oceiros, sempre in parata di fronte a lui. Aspettavo il suo attacco, lo paravo, quindi lo colpivo alle spalle; non mi ha fatto un graffio. Prima volta che lo affrontavo
Aldrich, anche qui con la tattica della mia prima volta. Il problema qui è che c'è una grande varietà di attacchi da evitare: quelli che porta con la sua specie di falce si parano senza problemi, contro i proiettili magici bisognerebbe usare uno scudo appropriato (ma per come si muovono dubito che si possano parare; quelli però si evitano spostandosi) mentre per il suo attacco di millemila frecce non credo esista scudo che possa reggere :D ma d'altro canto anche la rotolata li è inutile, bisogna solo scappare.
In ogni caso, ogni volta che scompariva, gli correvo addosso ogni volta che ricompariva, il più velocemente possibile: quando gli sei vicino non fa l'attacco delle mille frecce, ed a quel punto basta stare attento ai suoi attacchi melee, li pari e poi colpisci. Si tratta quindi di avere tempismo nel muoversi.
Champion Gundyr, corpo a corpo e scudo sempre alzato; pari i suoi colpi, gli giri attorno, ogni tanto gli davo un colpo. Come Oceiros neanche un graffio, solo bisogna stare attenti ad un singolo attacco in fase 2; in questa fase conviene prendere un po' più le distanze per avere il tempo di evitare quel colpo (si, su questo conviene la rotolata). Credo sia possibile evitare tale attacco girando attorno a lui se sei abbastanza distante.
Antica viverna, questa fatta ieri sera prima di andare a dormire per la prima volta. Inizialmente ho provato a stargli sotto i piedi senza tenere il target: non si capisce una mazza causa telecamera e ti colpisce pressoché sempre, lo scudo non ci fai una mazza in questo caso. Poi ho esplorato la zona per vedere altre tattiche da applicare, ad un certo punto ho pensato all'arco.
Poi mi son detto: ma si, facciamola face-to-face :asd:
Entro nella zona, vado sulla destra, mi pongo sulla scalinata e la attacco frontalmente: in questo caso applica sempre e solo 3 attacchi. Se si alza in volo e soffia semplicemente mi allontanavo, se rimane a terra e soffia di fronte gli andavo sotto il collo e la colpivo. Infine (e qui casca l'asino) se provava a colpirmi direttamente con la testa (non ho ben capito se mordendo o a testate :asd: ) semplicemente paravo il colpo, e non subivo danni. Non ho fatto una singola rotolata contro la viverna.Contro il boss che hai nominato tu devo ancora vedere, ma in teoria tra oggi e domani comincio gli archivi.
Sono interessato a vedere se tale tecnica è applicabile in tutto il gioco, solo che a differenza di una tattica basata su rapidità e rotolate non ho potuto applicarla fin da subito, quindi a rigor di logica dovrei iniziare una partita ad NG+. Però, da quel che ho visto, l'uso della parata al posto della rollata contro i boss è applicabile. Ripeto, il problema dell'energia non l'ho avuto per le parate (ricordo che comunque anche rotolare spreca energia, e spesso ti ritrovi a farle in sequenza soprattutto contro i boss), quanto nella sua gestione con l'uso dell'arma, visto che quella che uso ne consuma come una Ferrari beve benzina al confronto di una macchina elettrica :D
Poi devo comunque dire che l'uso di quell'ascia mi semplifica la vita in diversi aspetti: uccidere quasi tutti i mob, anche quelli più fastidiosi, con 1-2 colpi torna utile :D senza contare che quest'arma li sbilancia e ha un raggio ed una portata tali che becco di tutto.
no, dovrebbe essere:
Rapier -> stocco
Estoc -> stoco lungo
Quasi:
Estoc (Originale) -> Stocco Lungo (Italiano)
No, la wiki italiana non riporta la dicitura effettiva utilizzata in game (insomma, in DS è meglio girare al largo dall'italiano, sia in game che nelle wiki! :p ).
Grazie mille :D
nicola5154
10-05-2016, 06:29
Ah! Ho un pg basato su forza e destrezza e un lvl mi costa quasi 100 mila anime!!!! Pensavo esistesse quell'anello!!
No, non esiste. Pure io ho un pg full str ma ho alzato al minimo le statistiche per poter usare tale piromanzia, alla fine non richiede niente di speciale
MietitoreDAnime
10-05-2016, 07:42
Ragazzi ieri ho battuto
Aldrich
Ma che faticata!!! Mi distruggeva sempre quando mandava
La pioggia di frecce dall'alto
soprattutto nella seconda fase dello scontro! Ma si può solo scappare per evitarla oppure c'è qualche altro modo che io non ho trovato?
paolob79
10-05-2016, 07:45
Ragazzi ieri ho battuto
Aldrich
soprattutto nella seconda fase dello scontro! Ma si può solo scappare per evitarla oppure c'è qualche altro modo che io non ho trovato?
Io alla fine sono sempre scappato... le prime volte non capivo come scapparci... sia perchè a volte faceva quelle che ti insegono sia quelle che si allargano a cerchio...
Ragazzi ieri ho battuto
Aldrich
Per Quell' attacco....CORRI FORREST,CORRI!!!:D
MietitoreDAnime
10-05-2016, 08:06
Lui è più facile di quello che pensi.
Se lo randelli in tempo Non fa nemmeno la pioggia di frecce.
Non devi dargli respiro,dopo alcuni colpi subiti si accascia al suolo e puoi menarlo finché Non si sposta..
Tu corri da lui e schiva l' attacco con l' ascia,poi inizi di nuovo a dargliele
Pochi minuti e va giu!
Per Quell' attacco....CORRI FORREST,CORRI!!!
Io gli correvo incontro, ma quando si teletrasporta dall'altra parte della stanza, gli restava un minimo di tempo per lanciare quell'attacco. E poi nella seconda fase dello scontro, per corrergli dietro ed evitare i proiettili di oscurità che lanciava, arrivavo a colpirlo a 2 mani con poca stamina e quindi gli davo un paio di colpi di claymore e poi mi dovevo fermare. Avevo l'anello della cloranzia, ma da un po' di tempo il recupero della stamina mi sembra più lento.
Ragazzi ieri ho battuto
Aldrich
Oramai tu l' hai fatto, ma per chi lo deve fare, per quel particolare attacco è veloce a seguirti ma ci mette un pò a "girare", quindi se fai sterzate brusche te la cavi anche se hai finito la stamina. Attenzione inoltre che mentre scappi dalle frecce spesso il figlio di sultana ti spara, quindi tenetegli un occhio e tieni da parte una rotolata.
Beelzebub
10-05-2016, 08:28
Raga, ma sul serio Oceiros è così? Cioè, easy easy? Boh, mi aspettavo una qualche bastardata verso la fine è invece niente, segato alla prima... Forse ho sbagliato io a farlo dopo Lothric?
Ora il dilemma: voglio raccogliere tutto nel giardino avvelenato. Ma quei 3 sgorbi fanno malissimo, pensavo di segarli uno a uno, ce la si fa o arrivano tutti e tre in blocco?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
MietitoreDAnime
10-05-2016, 08:30
Oramai tu l' hai fatto, ma per chi lo deve fare, per quel particolare attacco è veloce a seguirti ma ci mette un pò a "girare", quindi se fai sterzate brusche te la cavi anche se hai finito la stamina. Attenzione inoltre che mentre scappi dalle frecce spesso il figlio di sultana ti spara, quindi tenetegli un occhio e tieni da parte una rotolata.
Infatti anche quando l'ho battuto una volta mi ha beccato mentre scappavo!
Giovamas
10-05-2016, 08:31
Ho battuto anche Crystal Sage un mago.. altra mission impossible o quasi per il mio stregone. Son dovuto andare di melee:cry: Che eresie ho tirato. Ma ce l'ho fatta :) :sofico:
Ma cavolo.. anche questo immune o quasi alla magia. Speriamo bene con i prossimi. Devo dire però che alla cattedrale ho fatto un massacro dopo che ho trovato (finalmente) un tizio che vende magie toste
barbara67
10-05-2016, 08:39
Raga, ma sul serio Oceiros è così? Cioè, easy easy? Boh, mi aspettavo una qualche bastardata verso la fine è invece niente, segato alla prima... Forse ho sbagliato io a farlo dopo Lothric?
Ora il dilemma: voglio raccogliere tutto nel giardino avvelenato. Ma quei 3 sgorbi fanno malissimo, pensavo di segarli uno a uno, ce la si fa o arrivano tutti e tre in blocco?
Si possono prendere anche uno alla volta, per segarli facilmente usa il fuoco, con la piro che rende l' arma infuocata diventano agnellini ..... :)
Beelzebub
10-05-2016, 08:42
Si possono prendere anche uno alla volta, per segarli facilmente usa il fuoco, con la piro che rende l' arma infuocata diventano agnellini ..... :)
Occhei, grazie! :D Finora avevo usato solo Piro da distanza come supporto, ma ho notato che queste schifezze in effetti sono molto suscettibili al fuoco, mi sa che mi doterò di arma infuocata... :fagiano:
puoi aggrarli uno per volta, cmq son debolissimi al fuoco.
anticipato.
Beelzebub
10-05-2016, 08:46
puoi aggrarli uno per volta, cmq son debolissimi al fuoco.
anticipato.
Grazie anche a te! Sempre più convinto di fare un piromante DEX per la seconda run... :D
Grazie anche a te! Sempre più convinto di fare un piromante DEX per la seconda run... :D
penso basti un colpo di torcia alternato all'arma. :D
-V3G3TA-
10-05-2016, 08:57
Visto che parlate di facilità ... Ma davvero
Yorm
è così facile?:mbe:
Cioè, senza essermi spoilerato nulla ed avendo completato la quest di Sieg ... il gioco te lo dice dove trovare il trucchetto per fargli male davvero, nonché la cut scene (tra l'altro molto poetica) con Sieg che entra nello scontro brandendo proprio quell'arma ti fa capire un po' la strada giusta.
Peccato solo che mentre perdevo tempo a trovare quell'arma in inventario ed equipaggiarla (l'utilità della cassa oggetti :stordita: )
il poverino c'è rimasto secco ... dispiacere.
Dopo di che per farmare un po' mi sono fatto evocare una decina di volte per aiutare in coop, inutile dire che è una caccia al massacro, tutti con la Storm Ruler, si entrava in 2 o in 3 a fare la mattanza del tonno, meno di un minuto di scontro per farmare anime velocemente, guarda mi ha fatto una pena quel gigante lì che manco poteva girarsi.
Ma anche questo è DS
beh, ti dirò, io avrei preferito che la "storm" si trovasse, chessò, da tutt'altra parte, sarebbe stato figo ma avrebbe anche portato più incazzature in generale. :asd:
cronos1990
10-05-2016, 09:09
Ragazzi ieri ho battuto
Aldrich
soprattutto nella seconda fase dello scontro! Ma si può solo scappare per evitarla oppure c'è qualche altro modo che io non ho trovato?Tutti ti consigliano giustamente di scappare. Io invece ti dico che:
Quell'attacco lo fa solo se ti trovi distante da lui. In pratica: quando scompare ti sposti verso il centro della stanza ed appena riappare CORRI VERSO DI LUI COME NON CI FOSSE UN DOMANI. Se lo fai in tempo, quell'attacco non lo fa. Quindi a quel punto ti basta schivare l'eventuale attacco melee con la sua arma, e stare attento quando scompare perché produce un attacco AoE.
Ma voi lo sapevate che da due particolari spade ne potete forgiare una (come in demon's souls)?
Adesso l'ho uppata al massimo e la provo un po'...
cronos1990
10-05-2016, 09:38
Ma voi lo sapevate che da due particolari spade ne potete forgiare una (come in demon's souls)?
Adesso l'ho uppata al massimo e la provo un po'...Lo sapevo ma non mi sono mai interessato: non so quali sono né come fare per fonderle assieme.
Lo sapevo ma non mi sono mai interessato: non so quali sono né come fare per fonderle assieme.
Fai bene... il risultato fa schifo. -_-
barbara67
10-05-2016, 09:44
Comunque le armi dei Boss a parte il Machete e la Dragonslayer fanno schifo.
Tutti ti consigliano giustamente di scappare. Io invece ti dico che:
Quell'attacco lo fa solo se ti trovi distante da lui. In pratica: quando scompare ti sposti verso il centro della stanza ed appena riappare CORRI VERSO DI LUI COME NON CI FOSSE UN DOMANI. Se lo fai in tempo, quell'attacco non lo fa. Quindi a quel punto ti basta schivare l'eventuale attacco melee con la sua arma, e stare attento quando scompare perché produce un attacco AoE.
Quell'attacco lo fa anche da vicino, a me è successo :(
Anzi a me è successo che siamo morti entrambi, mentre davo l'ultimo colpo mortale lui ha dato l'ultimo colpo a me, mi sono risvegliato al falò precedente però con la sua anima in saccoccia, mi era successa la stessa cosa con Elana, nel DLC di DS2 :asd:
Ma si può solo scappare per evitarla oppure c'è qualche altro modo che io non ho trovato?
Io scappavo, ma mi prendeva sempre e comunque :asd:
Raga, ma sul serio Oceiros è così? Cioè, easy easy?
Oceiros non è per niente easy easy! :asd:
Probabilmente hai individuato da subito la strategia giusta, oppure sei stato molto bravo :)
Ti hanno già risposto gli altri, ma a me non sono mai arrivati in blocco: sempre uno alla volta.
altra mission impossible o quasi per il mio stregone. Son dovuto andare di melee:cry: Che eresie ho tirato. Ma ce l'ho fatta :) :sofico:
Ma cavolo.. anche questo immune o quasi alla magia. Speriamo bene con i prossimi. Devo dire però che alla cattedrale ho fatto un massacro dopo che ho trovato (finalmente) un tizio che vende magie toste
Sì, ma sarai comunque debole rispetto ad un guerriero: è vero che le magie sono potenti, ma non abbastanza, e comunque il tempo di casting è tropo lungo, anche con il Sage Ring. In PvP poi non ne parliamo: assolutamente patetico.
Veramente molto deluso dai maghi in questo DS3. Il mio prossimo PG non userà magie nemmeno a pagare :asd:
Non lo sapevo e non ho idea di come fare!
Probabilmente hai individuato da subito la strategia giusta, oppure sei stato molto bravo :)
Dai è molto facile, solo nella seconda fase da qualche problema, ma più che altro perchè bisogna corrergli dietro :asd: perchè comincia a fare avanti e indietro come Vordt.
scoperto a ng+, praticamente per avere tutto in inventario dovrò arrivare alla 4ª run. -_-
Mi sto drogando di pvp in questi giorni..
È adrenalinico davvero,soprattutto invadere e non sapere cosa o chi ci sia ad attendermi:D
Anche quando mi invadono ora la vivo con serenità,sarà che in questo ds3 sto trovando molti meno fenomeni rispetto al 2 e vinco più spesso.
Ieri uno mi ha fatto tenerezza,ad Anor.
Ero al fondo della scalinata e vedo che mi invade.
Io davo la schiena alle scale ma la visuale mia era puntata appunto verso queste ultime.
Scorgo il tizio scendere e appena mi vede di schiena inizia a Correre verso di me.
Io sono stato fermo, volevo vedere se facesse il giro largo per salutare o meno.
Niente,mu punta dritto per dritto.
Senza lock mi sono girato mentre mancavano pochi centimetri al backstab,tre fendenti di numero ed è morto.
Non ha nemmeno potuto muoversi perché credo che avesse la stamina a zero dato che si è fatto la scalinata di corsa:D
Un po niubbo ehh
@kaos quale ottieni e quali spade usi?grazie ;)
nicola5154
10-05-2016, 10:10
scoperto a ng+, praticamente per avere tutto in inventario dovrò arrivare alla 4ª run. -_-
spoiler please!!! non lo sapevo!!!
cronos1990
Quell'attacco lo fa anche da vicino, a me è successo :( Per vicino intendo letteralmente attaccati. Poi il tempismo è fondamentale: devi trovarti vicino il prima possibile. Devi iniziare a correre appena inizia a vedere che emerge, e possibilmente prima che emerge.
Se gli arrivi addosso anche con un secondo di ritardo, quell'attacco lo fa (di fatto è il primo che fa quando riemerge); parlo ovviamente della fase 2.
Quando ho iniziato ad applicare questa tattica con precisione, non ho visto più quell'attacco. In pratica quando scompare mi porto più o meno a metà della stanza, andando sul lato "opposto" da quello in cui si trovava il boss (mai troppo oltre, altrimenti riemerge sul lato di prima e ti ritrovi girato e distante da lui). Siccome il tempo nel quale rimane "sottoterra" è fisso, quando prendi il ritmo inizi a correre al momento giusto.
Beelzebub
penso basti un colpo di torcia alternato all'arma. :D
Addirittura?!? :D
beh, ti dirò, io avrei preferito che la "storm" si trovasse, chessò, da tutt'altra parte, sarebbe stato figo ma avrebbe anche portato più incazzature in generale. :asd:
Concordo, sarebbe stato più bastardo ma anche più figo...
Spoilera NAO! :asd:
Boh, ho usato la stessa tattica di Vordt: vicino con scudo alzato, girando intorno verso destra. Mi allontanavo solo quando faceva
il colpo di coda e gli attacchi di ghiaccio (che in questo caso mi pare maledicano, un pò come succedeva con Seath).
Nonostante la facilità con la quale l'ho battuto, questo boss mi ha incuriosito molto, è il più logorroico di tutti... :D
Chi o cosa è la bimba cui fa riferimento? La chiama Ocelotte, si sente anche la voce, ma non appare mai, neanche quando gli chiede di mostrarsi... qual'è il passato di questa creatura tormentata? E' sempre frutto di incesti vari tra Gwyn, Gwynevere, Gwyndolin e altra gente che si scopa tra cugini peggio che nel Trono di Spade? :sofico:
cronos1990
10-05-2016, 10:12
Fai bene... il risultato fa schifo. -_-:asd:
Sì, ma sarai comunque debole rispetto ad un guerriero: è vero che le magie sono potenti, ma non abbastanza, e comunque il tempo di casting è tropo lungo, anche con il Sage Ring. In PvP poi non ne parliamo: assolutamente patetico.
Veramente molto deluso dai maghi in questo DS3. Il mio prossimo PG non userà magie nemmeno a pagare :asd:
mah, non saprei, ho beccato maghi si in pvp che pve che aprivano tutto, piuttosto mi da noia vedermi usata la stamina per un cast, se quando farò la maga dovrò uppare pure quella per non restarne a corto sarà una bella merda.
MikyThePain
10-05-2016, 10:23
Salve ragazzi, scusate l'intrusione, ho appena acquistato il gioco iniziando con un pg stregone: quali caratteristiche mi conviene alzare? (Apparte intelligenza ovviamente) ho preso l'uchigatana e non mi dispiace...ma conviene spendere punti per portare forza e destrezza a 16? O son buttati? Qualche arma bianca farà ugualmente comodo immagino...
Ma spoiler de che???
nicola5154
10-05-2016, 10:32
Ma spoiler de che???
nel senso di spoileratemi il nome :D
Oh, LateA si lamenta ma intanto mi ha menatA ieri ù_ù...
paolob79
10-05-2016, 10:35
nel senso di spoileratemi il nome :D
hahaha effettivamente poteva sembrare che avessi voluto fosse messo sotto spoiler quanto detto... cmq gradirei conoscere pure io quali siano le armi da poter fondere.
cronos1990
10-05-2016, 10:36
Oh, LateA si lamenta ma intanto mi ha menatA ieri ù_ù...Quelli che si lamentano sono sempre quelli che poi te la mettono in quel posto :asd:
Escluso il sottoscritto che è davvero scarso :asd:
il menne
10-05-2016, 10:42
Ieri rientrato in gioco dopo la pausa del we ho rullato bene assai. :)
E anche l'ultimo boss che mi mancava è caduto, al secondo tentativo da solo il re senza nome una volta trovata la giusta tattica ...
Poi ho fatto un poco di coop e pvp per farmare anime, ma vedo che il pvp non dà molte anime.... :(
Comunque volendo provare anche la spada del sole devo farmare 6 livelli di fede ( ieri ne ho fatti 3 ) mi mancano anche 3 livelli di forza per arrivare a 50 e usare alcune armi interessanti. Per la mia build melee ho trovato che l'equip più sgravo è lo scudo di havel+4 quindi con stabilità ben 79 e protezioni alte con quello posso parare e consumare poca stamina anche con boss come champion gundyr o nameless king che diventano ben più gestibili
Comunque ieri son riuscito a fare un poco di pvp 1vs1 onorevole, scontri quasi tutti vinti, ma la cosa più bella è stata un invasione dove il padrone del mondo faceva finta di aspettarmi per il pvp onorevole e poi è sbucato l'amichetto mentre salutavo e mi ha preso con un qualche spadone, ma son cascati male, perché spammavano colpi come non ci fosse un domani, io mi sono allontanato, ho recuperato e poi ho puntato l'amichetto che spammava spadate a caso, e allora l'ho polverizzato, l'altro che tentava di backstabbarmi inutilmente, essendo un caster leggero, ha iniziato una patetica fuga verso il boss, e cercando di evitare i colpi con rotolate inutili, l'ho devastato in breve tempo. Che soddisfazione. Ne ho buscate tante da 3vs1 che se trovi due nabbi che provano a fregarti ti diverti a punirli.
Credo di aver trovato anche il mio primo cheater, perché ho trovato uno che una finita la barra di hp e colpito almeno altre due volte non crepava.... :fagiano:
Comunque è stato divertente, peccato che appunto gli scontri pvp diano pochissime anime....
Il mio pg ora è più equilibrato 40 vitalità (1200hp non braciolato) 40 stamina (barra verde a 160 soft cap) 40 vigore ( con anelli vari posso stare <70% con set armor medi e armi medio peso oltre a scudo di havel ) 47 forza 20 destrezza e 13 fede il resto tutto a 10.
Per fare un livello mi ci vogliono 125k anime..... :(
Stasera passo a pigliare pure la CE di uncharted4 per ps4, ma non credo che lo inizierò, c'è ds3 che mi attende ancora per un poco!
Non lo sapevo e non ho idea di come fare!
Spoilera NAO! :asd:
In pratica se avete nell'inventario sia la Lothric's Holy Sword che la Lorian's Greatsword (che si fanno con l'anima del boss di Lothric) quando parlate con Ludleth vi verrà chiesto in automatico se da queste due spade volete creare la Twin Princes' Greatsword (ovviamente le perdete entrambe).
Vabbè puoi anche evitarlo... tra tutte e 3 non so quale sia la peggiore. :/
Btw, ma com'è che con 40 int e un catalizzatore che scala S... le lance dell'anima non tolgono nulla ai nemici? -_-
A che livello di int le stregonerie iniziano ad avere un minimo di efficacia??
nicola5154
10-05-2016, 10:57
figa...scala su tutto! :D
Ieri rientrato in gioco dopo la pausa del we ho rullato bene assai. :)
E anche l'ultimo boss che mi mancava è caduto, al secondo tentativo da solo il re senza nome una volta trovata la giusta tattica ...
Poi ho fatto un poco di coop e pvp per farmare anime, ma vedo che il pvp non dà molte anime.... :(
Comunque volendo provare anche la spada del sole devo farmare 6 livelli di fede ( ieri ne ho fatti 3 ) mi mancano anche 3 livelli di forza per arrivare a 50 e usare alcune armi interessanti. Per la mia build melee ho trovato che l'equip più sgravo è lo scudo di havel+4 quindi con stabilità ben 79 e protezioni alte con quello posso parare e consumare poca stamina anche con boss come champion gundyr o nameless king che diventano ben più gestibili
Comunque ieri son riuscito a fare un poco di pvp 1vs1 onorevole, scontri quasi tutti vinti, ma la cosa più bella è stata un invasione dove il padrone del mondo faceva finta di aspettarmi per il pvp onorevole e poi è sbucato l'amichetto mentre salutavo e mi ha preso con un qualche spadone, ma son cascati male, perché spammavano colpi come non ci fosse un domani, io mi sono allontanato, ho recuperato e poi ho puntato l'amichetto che spammava spadate a caso, e allora l'ho polverizzato, l'altro che tentava di backstabbarmi inutilmente, essendo un caster leggero, ha iniziato una patetica fuga verso il boss, e cercando di evitare i colpi con rotolate inutili, l'ho devastato in breve tempo. Che soddisfazione. Ne ho buscate tante da 3vs1 che se trovi due nabbi che provano a fregarti ti diverti a punirli.
Credo di aver trovato anche il mio primo cheater, perché ho trovato uno che una finita la barra di hp e colpito almeno altre due volte non crepava.... :fagiano:
Comunque è stato divertente, peccato che appunto gli scontri pvp diano pochissime anime....
Il mio pg ora è più equilibrato 40 vitalità (1200hp non braciolato) 40 stamina (barra verde a 160 soft cap) 40 vigore ( con anelli vari posso stare <70% con set armor medi e armi medio peso oltre a scudo di havel ) 47 forza 20 destrezza e 13 fede il resto tutto a 10.
Per fare un livello mi ci vogliono 125k anime..... :(
Stasera passo a pigliare pure la CE di uncharted4 per ps4, ma non credo che lo inizierò, c'è ds3 che mi attende ancora per un poco!
Che bestia! Non ricordo sei già in ng+ ? Perché credo tu sia oltre al 120 come livello...e farli tutti nella run iniziale è una bella sfida...
Comunque il pvp è proprio divertente..:D
paolob79
10-05-2016, 10:59
Questa sera la provo... tanto in questa run non ho utilizzato manco un anima di boss e nelle precedenti mi sembra di aver preso solo le ricompense dei boss senza utilizzarle per le anime..
Questa sera la provo... tanto in questa run non ho utilizzato manco un anima di boss e nelle precedenti mi sembra di aver preso solo le ricompense dei boss senza utilizzarle per le anime..
Mah... Non è niente di che... Purtroppo.
il menne
10-05-2016, 11:06
Che bestia! Non ricordo sei già in ng+ ? Perché credo tu sia oltre al 120 come livello...e farli tutti nella run iniziale è una bella sfida...
Comunque il pvp è proprio divertente..:D
Sono a fine ng, sto spolverando per prendere le cose lasciate indietro.
Per livellare ho fatto tanta coop aiutando gente a ng+ o oltre, tanto per dire i cavalieri d'argento anche con anelli e simbolo avarizia non arrivano a 3000 anime, aiutando gente in coop anche 10k a mob. Alcuni boss mi hanno dato ben 80k anime aiutando in coop.
Comunque come sl sto a 141 mi pare.
E pensa che ho "bruciato" ben 615k anime per risanare il segno oscuro al momento sbagliato, visto che era la fine della mia blind run. :asd:
L'unico risultato è stato che un npc si è arrabbiata. :p
Vorrei rankare i patti, ma non mi funzionano, non capisco perché a quelli che mi evocano in coop sì... perché più di una volta ho visto evocazioni di darkmoon e via blu.... i patti del sole e di rosaria li ho rankati da un bel pezzo.... ma gli altri come si fa? :doh:
Si può farmare anche il patto mound maker oltre a quelli da te citati, per gli altri dovremo far le prove in ng+.
Capitata una situazione simile al menne mentre stavamo facendo le prove ieri (pvp leale con alleato darkmoon che appare), la cosa strana è che prima è apparso, e solo dopo mi è apparso il messaggio che era stato evocato qualcun altro, finora mi era sempre apparso il messaggio prima o l' avevo già trovato presente (e in tal caso fa l' elenco di quanti altri son presenti all' inizio).
barbara67
10-05-2016, 11:17
Piange che non è forte, ma intanto ieri sera mentre farmavamo i patti ho visto che per killarmi gli bastano due colpi, il che vuol dire che in un pvp serio non devo farmi prendere mai ...... :D
Sono a fine ng, sto spolverando per prendere le cose lasciate indietro.
Per livellare ho fatto tanta coop aiutando gente a ng+ o oltre, tanto per dire i cavalieri d'argento anche con anelli e simbolo avarizia non arrivano a 3000 anime, aiutando gente in coop anche 10k a mob. Alcuni boss mi hanno dato ben 80k anime aiutando in coop.
Comunque come sl sto a 141 mi pare.
E pensa che ho "bruciato" ben 615k anime per risanare il segno oscuro al momento sbagliato, visto che era la fine della mia blind run. :asd:
L'unico risultato è stato che un npc si è arrabbiata. :p
Vorrei rankare i patti, ma non mi funzionano, non capisco perché a quelli che mi evocano in coop sì... perché più di una volta ho visto evocazioni di darkmoon e via blu.... i patti del sole e di rosaria li ho rankati da un bel pezzo.... ma gli altri come si fa? :doh:
Per quello dei Tumuli se fai pvp all' arena avendo quel patto ogni scontro vinto ti da una vertebra al posto della lingua .... :)
141 non è un po troppo alto per il pvp, perchè se non è così allora alzo anche il mio io mi son fermato a 110.
Dai è molto facile, solo nella seconda fase da qualche problema, ma più che altro perchè bisogna corrergli dietro :asd: perchè comincia a fare avanti e indietro come Vordt.
Confermo la tesi: da mago è tutto molto più difficile :)
Mi sto drogando di pvp in questi giorni..
È adrenalinico davvero,soprattutto invadere e non sapere cosa o chi ci sia ad attendermi:D
Anche quando mi invadono ora la vivo con serenità,sarà che in questo ds3 sto trovando molti meno fenomeni rispetto al 2 e vinco più spesso.
Beato te... io continuo a trovare gank squad e gente imbattibile! Vabbeh che da Mago è quattro volte più difficile...
Nonostante la facilità con la quale l'ho battuto, questo boss mi ha incuriosito molto, è il più logorroico di tutti... :D
Si, ho apprezzato molto questa sua caratteristica: me l'ha reso molto più "umano" (perdonate il termine improprio) e realistico!
mah, non saprei, ho beccato maghi si in pvp che pve che aprivano tutto, piuttosto mi da noia vedermi usata la stamina per un cast, se quando farò la maga dovrò uppare pure quella per non restarne a corto sarà una bella merda.
Ho una notizia da darti... :(
Salve ragazzi, scusate l'intrusione, ho appena acquistato il gioco iniziando con un pg stregone: quali caratteristiche mi conviene alzare? (Apparte intelligenza ovviamente) ho preso l'uchigatana e non mi dispiace...ma conviene spendere punti per portare forza e destrezza a 16? O son buttati? Qualche arma bianca farà ugualmente comodo immagino...
Consiglio se vuoi giocare da mago: NON giocare da mago! :asd:
Scherzi a parte, è una classe davvero molto difficile, ben lontana dai fasti di gloria di DS1. Trova una bella arma da mischia con cui ti trovi bene, alza le stat relative al minimo per poterla usare, potenziala al max con le titaniti e vai in corpo a corpo più spesso che puoi!
Quelli che si lamentano sono sempre quelli che poi te la mettono in quel posto :asd:
Escluso il sottoscritto che è davvero scarso :asd:
Solo fortuna e caso... sono sicuro che se ripetessimo la prova, verrei asfaltato sonoramente :asd:
Lo scarso qui sono io! :asd:
@ Kaos: grazie per la delucidazione!
Btw, ma com'è che con 40 int e un catalizzatore che scala S... le lance dell'anima non tolgono nulla ai nemici? -_-
Semplice: mai... nemmeno col il Sage's Crystal Staff "buffato" e Magie di Cristallo. Scordati i tempi gloriosi di DS1 :(
È vero che la maggior parte dei nemici va giù con un colpo, ma è una magia lentissima e dispendiosa, sia in termini di FP sia come Stamina!
Vuoi mettere con le mie 1.200.000 anime? :asd:
Si può farmare anche il patto mound maker oltre a quelli da te citati, per gli altri dovremo far le prove in ng+.
Capitata una situazione simile al menne mentre stavamo facendo le prove ieri (pvp leale con alleato darkmoon che appare), la cosa strana è che prima è apparso, e solo dopo mi è apparso il messaggio che era stato evocato qualcun altro, finora mi era sempre apparso il messaggio prima o l' avevo già trovato presente (e in tal caso fa l' elenco di quanti altri son presenti all' inizio).
A differenza del buggatissimo Patto di Farron, Le Blades Of The Darkmoon funzionano, ma l'evocazione è molto molto rara (almeno questa è stata la mia esperienza). Per non diventare vecchi nel tentativo di scalare questo Patto, prima o poi dovremmo tentare l'esperimento suggerito da Kaos...
Piange che non è forte, ma intanto ieri sera mentre farmavamo i patti ho visto che per killarmi gli bastano due colpi, il che vuol dire che in un pvp serio non devo farmi prendere mai ...... :D
Schivare quei colpi, comunque, è facile, al limite del banale :)
il menne
10-05-2016, 11:25
Guarda per la coop in genere da alcuni boss sono evocato a manetta, il pvp in genere invado a manetta in certe locations, e col segno rosso mi chiamano abbastanza presto...
Comunque ho dei save indietro col pg a sl90, 100, 110 e 120 in caso di bisogno.
Solo che in tutte le mie run ho sempre pompato un main pg a sl alti, mantenendo poi un save da pvp a sl 100-120
In ds1 avevo il pg a sl 120 a fine ng+ con quasi tutto sbloccato ma alcuni boss vivi per poter essere inavso (tipo sif per trollare nella foresta di alvina :asd: ) . Il main stava a oltre 300 sl mi pare. E così farò qui, non so se per il pvp farò un nuovo pg oppure tengo questo.
barbara67
10-05-2016, 11:33
;) Ok capito ...
io me la son cavata con 475mila, buona l' idea di tenere il backup a soul level più bassi per eventuali aggiustamenti pvposi.
Per il resto sono ancora a livello 90qualcosa mi pare, ho tutto il tempo di potenziarmi dove manco per fare il pg come dico io, ma voglio prima finire di provare un pò di opzioni e di prendere quanti più oggetti lasciati (sono un maledetto collezzionista ahime).
Alvina, quanto mi ci divertivo pure io in quella foresta :ciapet: .
P.S: Per lateA ora so che miracolo usare per massacrarlo,e se lo pijo bene con un colpo lo accoppo mwahahahah...
barbara67
10-05-2016, 11:38
Schivare quei colpi, comunque, è facile, al limite del banale :)
Vero ma essendo mago e quindi avendo Int. alta sei facilitato nel parry visto che è una delle tre voci che ne aumentano la possibilità ..... :) ;)
itachi23
10-05-2016, 11:42
[SPOILER]
...
Secondo me la magia l'hanno proprio abbattuta di brutto, cavolo ho fatto un pg mago e non volevo usare la uchi....sono salito subito di int, ma praticamente non faccio alcun danno magico sto 32 int ed il catalizzatore scala su A lo spadone dell'anima mi fa poco più danno del rapier(estoc italiano)consumando 3 volte di più stamina...sto avendo veramente problemi ad andare avanti col mago e questa cosa mi innervosisce, possibile che per non farlo OP abbiano dovuto rendere la magia così scarsa? Poi un'altra cosa che mi innervosisce è che praticamente o 20 o 30 o 40 di int non cambia assolutamente niente, quindi per ora non conviene fare pg basati solo sulla magia e questa è una cosa che mi dispiace moltissimo....per non parlare del pvp per castare spreco mana e stamina e soprattutto cast lentissimi...boh chissà magari andando avanti le cose migliorano
MietitoreDAnime
10-05-2016, 11:45
Vero ma essendo mago e quindi avendo Int. alta se facilitato nel parry visto che è una delle tre voci che ne aumentano la possibilità ..... :) ;)
Quali sono le caratteristiche che aumentano le possibilità di parry?
ma non è a rsichio ban fare backup o ripristinare un save vecchio?
io per ora non tocco nulla, preferisco fare più pg di slvl diverso, almeno ho scuse per giocarci. :D
paolob79
10-05-2016, 11:51
io per ora non tocco nulla, preferisco fare più pg di slvl diverso, almeno ho scuse per giocarci. :D
Io l'ho fatto due volte in 3 run ma solo perchè ci sono alcuni obiettivi che altrimenti mi avrebbero portato a fare ancora un altra run...
Ora penso di riutilizzare il "trucco" per respeccare e provare un po il personaggio... intanto pensavo di mettermi tutto in fortuna per vedere se almeno riesco a sbloccare gli obiettivi dei patti... poi provo il resto.
barbara67
10-05-2016, 11:53
Già non dovevo dire quella, le altre due ve le dico più avanti lol .... :D
il menne
10-05-2016, 11:55
A mio avviso no, perché un conto è MODIFICARE il save per, chessò, duplicare item col cheat engine o pomparsi le stats o god mode o similare, un altro è farsi delle copie delle PROPRIE partite, regolari, e ripristinarle, io nei vari souls ho sempre fatto come mi pareva col ripristino di save vecchi, ovviamente save legit e del mio pg e non mi è mai capitato nulla.
Ho cercato sempre di non abusarne, infatti in genere poi ho sempre fatto un nuovo paio di pg con build diverse per il pvp portati a sl 120 circa a fine ng. :)
barbara67
10-05-2016, 11:59
:)
Qui spiega bene il tutto :
https://www.youtube.com/watch?v=sqy_LzYEf3g
Beelzebub
10-05-2016, 12:06
Ieri ho evocato un tizio per coop che dopo 3 secondi se n'è andato... :sob:
nicola5154
10-05-2016, 12:11
Domanda:
Sono a metà circa della seconda run (punto al platino), dove mi mancano solo gli anelli e devo comunque fare il finale quello "difficile" con la quest di Yoel.
Bene, la mia domanda è la seguente:
Ho fatto tutto giusto fino ad ora, sono arrivato ad anorl londo, il gobbo mi ha dato la spada, ho fatto il rito e bla bla bla.
Però non ho capito una cosa, si parlava di sposa e di matrimonio...il matrimonio consiste nel piantare una spada nel cadavere della sposa?
Beelzebub
10-05-2016, 12:20
Domanda:
Sono a metà circa della seconda run (punto al platino), dove mi mancano solo gli anelli e devo comunque fare il finale quello "difficile" con la quest di Yoel.
Ho fatto tutto giusto fino ad ora, sono arrivato ad anorl londo, il gobbo mi ha dato la spada, ho fatto il rito e bla bla bla.
Però non ho capito una cosa, si parlava di sposa e di matrimonio...il matrimonio consiste nel piantare una spada nel cadavere della sposa?
Sì. Differisce dalla normalità dei casi, in cui consiste nel piantarlo in :ciapet: allo sposo... :asd:
nicola5154
10-05-2016, 12:20
Sì. Differisce dalla normalità dei casi, in cui consiste nel piantarlo in :ciapet: allo sposo... :asd:
GigaLOL® :D
Alvina, quanto mi ci divertivo pure io in quella foresta :ciapet:
Arena spettacolare!
P.S: Per lateA ora so che miracolo usare per massacrarlo,e se lo pijo bene con un colpo lo accoppo mwahahahah...
:asd::asd::asd:
Comunque basta solo una spada normale, uno scudo medio e una buona rotolata per sconfiggermi... :)
Le mie magie sono così lente e telefonate che perfino un bradipo sarebbe in grado di schivarle!
Vero ma essendo mago e quindi avendo Int. alta sei facilitato nel parry visto che è una delle tre voci che ne aumentano la possibilità ..... :) ;)
:)
Davvero? Questa non la sapevo: grazie!
Secondo me la magia l'hanno proprio abbattuta di brutto, cavolo ho fatto un pg mago e non volevo usare la uchi....sono salito subito di int, ma praticamente non faccio alcun danno magico sto 32 int ed il catalizzatore scala su A lo spadone dell'anima mi fa poco più danno del rapier(estoc italiano)consumando 3 volte di più stamina...sto avendo veramente problemi ad andare avanti col mago e questa cosa mi innervosisce, possibile che per non farlo OP abbiano dovuto rendere la magia così scarsa? Poi un'altra cosa che mi innervosisce è che praticamente o 20 o 30 o 40 di int non cambia assolutamente niente, quindi per ora non conviene fare pg basati solo sulla magia e questa è una cosa che mi dispiace moltissimo....per non parlare del pvp per castare spreco mana e stamina e soprattutto cast lentissimi...boh chissà magari andando avanti le cose migliorano
Non contarci troppo... :(
Domanda:
Parrebbe proprio di sì! Matrimonio consumato! :asd:
paolob79
10-05-2016, 12:45
GigaLOL® :D
hehehe esatto....
Ho guardato il video, e a giudicare dai commenti e da ciò che ho visto, la cosa mi puzza un (bel) po'... viene accusato da molti di essere un video troll, infatti: cosa sono "piety", "wisdom", "agility" e "determination"? Io non ho quelle voci nella mia versione. Anche nei commenti la gente è stupefatta, e l'autore del video non si è minimamente degnato di rispondere a questi interrogativi!
Sento odore di bruciato... :)
EDIT: ho riguardato con più attenzione, e devo dire che è una trollata fatta davvero molto bene :asd:
Per un attimo ci ero cascato come un asino :asd:
barbara67
10-05-2016, 12:51
Ho guardato il video, e a giudicare dai commenti e da ciò che ho visto, la cosa mi puzza un (bel) po'... viene accusato da molti di essere un video troll, infatti: cosa sono "piety", "wisdom", "agility" e "determination"? Io non ho quelle voci nella mia versione. Anche nei commenti la gente è stupefatta, e l'autore del video non si è minimamente degnato di rispondere a questi interrogativi!
Sento odore di bruciato... :)
EDIT: ho riguardato con più attenzione, e devo dire che è una trollata fatta davvero molto bene :asd:
Per un attimo ci ero cascato come un asino :asd:
Beelzebub
10-05-2016, 12:52
Siccome l'ho trovata per caso in inventario, ed esteticamente mi piace assai, stavo pensando di provare la Great Lance. Che dite? Fa schifo? :asd:
Ieri ho evocato un tizio per coop che dopo 3 secondi se n'è andato... :sob:
Mistero,caxxo metti il segno per poi andartene:muro:
@menne ok grazie allora mi confermi che anche a livelli alti si trovano coop e invasioni! Perfetto
Ah per chi si basa su dex non sottovalutate le spade del mercenario..
Potenziate sono una bomba!! Mi sto allenando in pve e alcuni pvp , quando sono1 vs 1.
Se becco i ganker uso la carthus:D
paolob79
10-05-2016, 13:00
@menne ok grazie allora mi confermi che anche a livelli alti si trovano coop e invasioni! Perfetto
Potenziate sono una bomba!! Mi sto allenando in pve e alcuni pvp , quando sono1 vs 1.
Guarda io nella terza run ho avuto più invasori di tutte le altre due messe insieme... ho fatto delle aree non braciolato perchè altrimenti non mi muovevo più.. e visto che si sa come va a finire in termini di incazzatura... cosi almeno sono andato via lissio.
barbara67
10-05-2016, 13:00
Devo ancora farmarla questa benedetta Carthus .... :)
Se mi ci metto e poi non è devastante come dici vengo a trovarti ... :huh: :D
P.s. Quale era il posto migliore per farmarla che mi sono dimenticato.
Devo ancora farmarla questa benedetta Carthus .... :)
P.s. Quale era il posto migliore per farmarla che mi sono dimenticato.
Alle Catacombe non è difficile trovarla: ieri ho farmato un po' di Vertebre, e gli scheletracci continuavano a dropparmela...
barbara67
10-05-2016, 13:06
Alle Catacombe non è difficile trovarla: ieri ho farmato un po' di Vertebre, e gli scheletracci continuavano a dropparmela...
Hai farmato le Vertebre alle catacombe, chi le droppa ...
P.s. Sei riuscito a entrare nel patto dei tumuli ?
Gli scheletri più grossi (non tutti gli scheletri, intendo dire: solo quelli più aggressivi e pericolosi).
Ma è comunque un drop rarissimo, anche a 380 di Item Discovery!
Purtroppo non posso entrare nel Patto in questa run: potrò farlo solo a NG+. Però l'altare c'è e, nonostante mi manchi il vessillo per poter partecipare come Mound-Maker ("tumulatore" in italiano? Fantasma pazzo?) posso comunque farmare le Vertebre e portarle all'altare.
Secondo me hanno fatto una cazzata bella e buona, in DS1 la magia era OP, ma adesso è completamente sbilanciata verso l'estremo opposto.
A 42 int per fare un minimo di danno devo:
- avere il buff del catalizzatore attivo
- avere la dusk crown
- avere gli anelli young dragon ring e bellowing dragon ring insieme!
Così facendo ai 3 gru vicino al keep ruins bonfire tolgo 775 (cioè poco più di niente, considerando le statistiche e i buff applicati).
Mah...
in compenso sto facendo tutto il gioco con la spada del sole+5 che buffata e usata spammando R1 falcia tutti i nemici che mi si parano davanti consumando poca stamina.
nicola5154
10-05-2016, 13:26
Secondo me hanno fatto una cazzata bella e buona, in DS1 la magia era OP, ma adesso è completamente sbilanciata verso l'estremo opposto.
A 42 int per fare un minimo di danno devo:
- avere il buff del catalizzatore attivo
- avere la dusk crown
- avere gli anelli young dragon ring e bellowing dragon ring insieme!
Così facendo ai 3 gru vicino al keep ruins bonfire tolgo 775 (cioè poco più di niente, considerando le statistiche e i buff applicati).
Mah...
in compenso sto facendo tutto il gioco con la spada del sole+5 che buffata e usata spammando R1 falcia tutti i nemici che mi si parano davanti consumando poca stamina.
buffata come?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.