View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls III
Beelzebub
16-06-2016, 08:46
È stato un piacere. Lodiamo il Sole :asd: \O/
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Penso si riferiscano ad Ushio & Tora...
Esatto! :D
Guardate che figata hanno fatto a Tokyo per pubblicizzare il nuovo anime:
https://i.imgur.com/04zw4Z2.jpg
è inutile, sono troppo avanti... :sofico:
Ah, non c'è dubbio... anch'io ho sempre pensato che i Giapponesi, per molti aspetti, siano avanti anni luce!
Sono al picco del drago. Livello 105..,quasi finito Solaire.
Bellissimo.
La spada del sole a +5 è devastante
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si è vero e ora posso finalmentefinalmente usarla e potenziarla!!
Mi manca solo lo scudo
nicola5154
16-06-2016, 10:15
Si è vero e ora posso finalmentefinalmente usarla e potenziarla!!
Mi manca solo lo scudo
secondo me la parte più bella del set
il mio pg finito ha:
Set completo Di Solaire
Scudo si Solaire + 10 Infuso "Simple"
Spada Del Sole + 10
Arco di Pharris + 10
Su Reddit ho beccato il thread dei compari sfasciatori seriali di mobilia.
Per la maggiore vanno lo stanzino pieno di vasi nelle catacombe, le panchine della cattedrale, e soprattutto l' angolo delle pergamene di Orbeck a sacrifices.
Nella seconda run effettivamente gli ho sfasciato tutto e poi l' ho accoppato, che gusto...
Le coincidenze... :asd:
È stato un piacere. Lodiamo il Sole :asd: \O/
Io ho usato il Simbolo, l'Anello d'Oro del Serpente, il Sage's Rapier e le Monete Arrugginite. Ho dovuto buttare ore della mia vita in questa demenza solo perché il patto è buggato, ma alla fine ce l'ho fatta. Falò di Keep Ruins, dove ci sono i 3 Ghru subito fuori.
LOL :asd:
Vero, è molto divertente sentire in viva voce gli accenti e le espressioni più disparate!
Penso si riferiscano ad Ushio & Tora...
Concordo, sentir imprecare voi altri è divertentissimo:D
questo weekend credo di potermi collegare con voi via chat!!
Concordo, sentir imprecare voi altri è divertentissimo:D
questo weekend credo di potermi collegare con voi via chat!!
Bisogna che organizziamo al più presto una bella arena come quella di un paio di settimane fa, il tutto condito dall'uso di Discord!
Nel frattempo, per rinfrancar lo spirito:
https://www.youtube.com/watch?v=3a7dV0PLM2w
The true Dark Souls experience!
(Quest'uomo è un genio...)
nicola5154
16-06-2016, 12:46
Avete qualche slider di pg donna molto bello?
su youtube ho trovato solo roiti cercando beautiful girl
Avete qualche slider di pg donna molto bello?
su youtube ho trovato solo roiti cercando beautiful girl
C'è una sezione proprio su reddit in merito, non ricordo però il nome del thread.
nicola5154
16-06-2016, 13:35
C'è una sezione proprio su reddit in merito, non ricordo però il nome del thread.
Trovata...anche li ci sono dei roiti.
purtroppo noi italiani abbiamo troppo buon gusto per la gnocca.... :D
Trovata...anche li ci sono dei roiti.
purtroppo noi italiani abbiamo troppo buon gusto per la gnocca.... :D
Temo purtroppo sia proprio l' editor a non permettere estetica sopraffina (ho visto in generale una tendenza a nasi suinidi sia per uomini che per donne), altresì detto penso che una yennifer alla the witcher sia francamente impossibile.
In caso elmo e via dai.
il menne
16-06-2016, 14:18
Ot:
Meglio Triss ! :O
Fine ot. :asd:
nicola5154
16-06-2016, 14:24
Stavo pensando di farne una superbrutta.... E la chiamerei: Batte Forte Sempre
Se ci sta come spazio
Edit:
Non ci sta :(
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
barbara67
16-06-2016, 14:31
Stavo pensando di farne una superbrutta.... E la chiamerei: Batte Forte Sempre
Se ci sta come spazio
Edit:
Non ci sta :(
Se la vuoi fare superbrutta potresti chiamarla "La Pina" ..... :D
nicola5154
16-06-2016, 14:45
Se la vuoi fare superbrutta potresti chiamarla "La Pina" ..... :D
non posso.. era il nome di mia nonna :D :D :( :(
ci penso dai :D
domanda seria invece:
Per chi ha fatto qualche prova, c'è differenza tra danno subito da nudi e con armatura?
Considerando che la poise non esiste, volevo capire se cambia qualcosa
domanda seria invece:
Per chi ha fatto qualche prova, c'è differenza tra danno subito da nudi e con armatura?
Considerando che la poise non esiste, volevso capire se cambia qualcosa
Si abbiamo provato io e lateo,e le differenze sono abbastanza evidenti,dai 30 a quasi cento punti a colpo (dipende anche dalla resistenza dell'armatura a determinati effetti) .
D ricordo che con l'havel il danno era minore e di tanto..
nicola5154
16-06-2016, 15:01
Si abbiamo provato io e lateo,e le differenze sono abbastanza evidenti,dai 30 a quasi cento punti a colpo (dipende anche dalla resistenza dell'armatura a determinati effetti) .
D ricordo che con l'havel il danno era minore e di tanto..
right!
grazie
domanda seria invece:
Considerando che la poise non esiste, volevo capire se cambia qualcosa
C' e' una grossa riduzione dei danni derivante dall' indossare i 4 diversi pezzi di armatura, qualunque essi siano. Quindi anche uno sputo, ma qualcosa addosso conviene averlo.
nicola5154
16-06-2016, 15:08
C' e' una grossa riduzione dei danni derivante dall' indossare i 4 diversi pezzi di armatura, qualunque essi siano. Quindi anche uno sputo, ma qualcosa addosso conviene averlo.
capito, avevo letto infatti una cosa del genere su reddit.
:)
Vita da Darkmoon/blue sentinel:
http://i.imgur.com/BE2nc6a.jpg
:asd:
(quell'unica volta che vieni evocato)
Finalmente ho montato la scheda video!
E mi si e´impallato l´upodate di dark souls >_>.
Una cosa positiva e´che nelle notizie dice che forse lavoreranno ad un nuovo armored core.
E ragazzi, se esce per pc...
Dark souls.
Robottoni giganti.
Con personalizzazione di tutto.
Devo dire altro?
Con il PG "cattivo" sto invadendo a manetta prima dei guardiani dell'abisso, ma TUTTI e dico tutto sono in due/tre già al falò.
Ma è possibile???? Non riesco davvero a capire il senso, che gusto c'è?
Inoltre mi hanno evocato tre volte in 10 minuti per farron, e tre per i guardiani blu..
nicola5154
16-06-2016, 20:03
Mi consigliate un' arma veloce?
Vorrei fare un nuovo pg.
Vorrei evitare le straight sword perchè ho appena finito una run con la spada del sole
Mi consigliate un' arma veloce?
Vorrei fare un nuovo pg.
Vorrei evitare le straight sword perchè ho appena finito una run con la spada del sole
Gotthard twinswords.
Domanda per chi ha seguito con questa ultima patch, sono famosi dei crolli esagerati di frame rate dopo l´ultima patch anche su pc?
Ho appena provato a fare due pvp e finisce a scatti, addirittura mi ha messo in automatico in offline perche´dice che non e´sufficente per l´online, e di riprovare quando ho risolto con il frame rate, mai successo.
Perche´l´alternativa e´che mi han mandato una scheda difettosa, mo provo qualche altro gioco e vedo.
Link screenshot messaggio (http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/487893695339519868/0C443A8EE44D23CD280965E4120C37CA97EE628A/)
Gotthard twinswords.
Domanda per chi ha seguito con questa ultima patch, sono famosi dei crolli esagerati di frame rate dopo l´ultima patch anche su pc?
Ho appena provato a fare due pvp e finisce a scatti, addirittura mi ha messo in automatico in offline perche´dice che non e´sufficente per l´online, e di riprovare quando ho risolto con il frame rate, mai successo.
Perche´l´alternativa e´che mi han mandato una scheda difettosa, mo provo qualche altro gioco e vedo.
Link screenshot messaggio (http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/487893695339519868/0C443A8EE44D23CD280965E4120C37CA97EE628A/)
No almeno a me no, ho fatto una ventina di invasioni e nessun lago o ritardo o scatti..
Non è che è solo lag? Perché dovrebbe scattare sempre e non solo in pvp no?:D
nicola5154
16-06-2016, 21:19
Gotthard twinswords.
Il danno usandole con lo scudo viene tanto ridotto?
Faccio pena senza scodo
wolverine
16-06-2016, 22:22
Qualcuno può darmi una mano con Gundyr oscuro? :)
secondo voi una build a doppia katana è qualcosa di realizzabile/usabile ?
Pachanga
17-06-2016, 04:02
secondo voi una build a doppia katana è qualcosa di realizzabile/usabile ?
A questo punto potresti optare per Onikiri e Ubadachi:
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Onikiri+and+Ubadachi
io le ho provate nella prima run e sono molto divertenti,soprattutto per la weapon art in salto,tamarra al punto giusto...
Se ti trovi in situazione di difficoltà puoi sempre switchare l'utilizzo ad una mano sola e sei a posto.;) :)
nicola5154
17-06-2016, 06:14
Magari partendo con un Mercenario, che ha già la doppia spada, quindi potrebbe in qualche modo aiutare a prendere confidenza con il dual weapon
nicola5154
17-06-2016, 07:41
https://www.youtube.com/watch?v=peUORCfb0j8
se non crepo dalle risate questa volta... :D
paolob79
17-06-2016, 07:44
hahahahaha dai questo week end mi metto a fare una run su pc cosi livello per poter unirmi a voi... ah no.. a loro :ciapet:
il menne
17-06-2016, 07:45
Ieri ho potuto giocare un poco solo a orari improbabili, passata la mezzanotte, purtroppo.
Ho sperimentato con mano che strabolas sia farmare l'eba lama.... :cry:
In due ore di gioco al falò del forte di farron dove stanno i tre fetenti, con anello, simbolo avarizia, e moneta ho farmato solo 6 erba lama in due ore.... in compenso ho non so quante spade/scudi o altra robetta .....i fetenti danno senza anello bianco sui 1400 anime a mob quindi sui 4200 a volta, ho livellato il pg due volte ( 450.000 anime in tutto ) quindi ho fatto sto falò più di CENTO volte per sole 6 erba lama..... :cry: :cry:
Mi son almeno divertito a farli massacrare tra di se con rapport per un poco, ma alla fine la cosa mi annoiava.... almeno lo scontro col re ei giganti a ds2 era divertente, polverizzare mobbettini per ore annoia e non poco.
Avevo equippato anche il patto di farron e son stato chiamato in queste due ore per ben 5 volte! Solo che due sono andate in timeout, tre no, ma in due casi mi attendevano tre allegri compari, nell'ultima c'era il pattinatore delle paludi un lag orrendo per cui io non l'ho sfiorato manco e sono morto a distanza da lui senza saper come.... :asd:
Se l'andazzo è questo ci vogliono altre 8 ore di farming per rankare sto patto buggato del kaiser.... quanto mi manca il falò ascetico qui.... se fosse esisitito si rankavano i patti una meraviglia. :mad:
Il bello è che una volta ottenuto l'anello, dovrò replicare sto pianto di situazione anche per rankare gli altri patti che danno pergamene.... argh.....
paolob79
17-06-2016, 07:50
Ieri ho potuto giocare un poco solo a orari improbabili, passata la mezzanotte, purtroppo.
In due ore di gioco al falò del forte di farron dove stanno i tre fetenti, con anello, simbolo avarizia, e moneta ho farmato solo 6 erba lama in due ore.... in compenso ho non so quante spade/scudi o altra robetta .....i fetenti danno senza anello bianco sui 1400 anime a mob quindi sui 4200 a volta, ho livellato il pg due volte ( 450.000 anime in tutto ) quindi ho fatto sto falò più di CENTO volte per sole 6 erba lama..... :cry: :cry:
Avevo equippato anche il patto di farron e son stato chiamato in queste due ore per ben 5 volte! Solo che due sono andate in timeout, tre no, ma in due casi mi attendevano tre allegri compari, nell'ultima c'era il pattinatore delle paludi un lag orrendo per cui io non l'ho sfiorato manco e sono morto a distanza da lui senza saper come.... :asd:
Se l'andazzo è questo ci vogliono altre 8 ore di farming per rankare sto patto buggato del kaiser.... quanto mi manca il falò ascetico qui.... se fosse esisitito si rankavano i patti una meraviglia. :mad:
Io ne ho trovata molta di più nel falò successivo.. quello poco prima dei guardiani se non erro... dove ci sono i 2 tizi che possono tropparti anche le lingue se non sbaglio... cosi prendi due piccioni con una fava... forse...
Con il PG "cattivo" sto invadendo a manetta prima dei guardiani dell'abisso, ma TUTTI e dico tutto sono in due/tre già al falò.
il gusto di trollare e gankare la gente e buttare i filmati su youtube, alcuni si divertono così.
nicola5154
17-06-2016, 08:02
una domanda riguardo la wiki.
armi doppie, come ad esempio le gotthard...
il danno che viene visualizzato sulle tabelle, si riferisce ad una o 2 mani (quindi dual weapon)
inoltre: esiste qualche anello, scudo, infusione ecc... che faccia recuperare HP?
Mi son almeno divertito a farli massacrare tra di se con rapport per un poco, ma alla fine la cosa mi annoiava.... almeno lo scontro col re ei giganti a ds2 era divertente, polverizzare mobbettini per ore annoia e non poco.
Il bello è che una volta ottenuto l'anello, dovrò replicare sto pianto di situazione anche per rankare gli altri patti che danno pergamene.... argh.....
Se usi quel faò io a sto punto andrei a fare da quello degli abyss watchers, più facile e rapido farmar li secondo me.
Aldritch sarà il più facile dei tre dal bonfire del boss, darkmoon...in bocca al lupo, ho ancora gli incubi di quel farming.
il menne
17-06-2016, 08:18
Io ne ho trovata molta di più nel falò successivo.. quello poco prima dei guardiani se non erro... dove ci sono i 2 tizi che possono tropparti anche le lingue se non sbaglio... cosi prendi due piccioni con una fava... forse...
Uhm... proverò anche lì. :)
Di lingue ne ho anche troppe, ho rankato al max come oscuro a ng e ora ho in inventario un numero esagerato di lingue in esubero.... rosaria non lo equippo più.....
Inoltre mi hanno evocato tre volte in 10 minuti per farron, e tre per i guardiani blu..
credo sia perché il patto dei guardiani, come quello degli spiriti folli, dia precedenza di ricerca a giocatori in coop. quindi diventa raro beccare chi è solo, invadendo con quei patti. (anzi forse vale per tutti i tipi d'invasione)
una domanda riguardo la wiki.
armi doppie, come ad esempio le gotthard...
il danno che viene visualizzato sulle tabelle, si riferisce ad una o 2 mani (quindi dual weapon)
inoltre: esiste qualche anello, scudo, infusione ecc... che faccia recuperare HP?
il danno visualizzato è dell'arma a una mano, infatti colpendo con entrambe (L1/LB) risulterà maggiore. (ah pensavo ti riferissi al danno nel menù in game :D cmq è lo stesso pure per la wiki ;))
l'infusione per recuperare hp è "benedetta", lo scudo è quello che si piglia al picco dei draghi di cui non ricordo il nome (rippato da demon's) e l'anello di gwynevere.
nicola5154
17-06-2016, 08:37
sono a corto di idee...
tralasciando le buil caster che non mi interessano...
ero tentato di fare un pg con la chaos blade, ma già ho fatto una run con Nodachi e quindi non cambierebbe molto.
Provato un pò le dual weapon, ma non sono capace di combattere senza scudo ed usarle ad una mano rischia di perdere senso.
Spadine già fatte.
una bella build con il pugnale? :D
rosaria non lo equippo più.....
perché ha un senso equipaggiarlo? :mbe:
io le lingue le ottengo invadendo da rosso pure senza patto. :D
il menne
17-06-2016, 08:55
perché ha un senso equipaggiarlo? :mbe:
io le lingue le ottengo invadendo da rosso pure senza patto. :D
Eh lo so, ma se equippi i tumuli ottieni le vertebre se invadi... in genere ho quello su a questa run. :)
Il Falò ascetico era un aspetto molto interessante di DS2: penso che l'abbiano tolto per evitare sbilanciamenti o farming selvaggio. Un vero peccato, comunque. Anche perché riportare in vita un Boss avrebbe potuto ripristinare delle meccaniche online che altrimenti richiedono tassativamente l'avvio di una nuova Run.
Auguri... ci siamo passati tutti, purtroppo. Quanto più facile sarebbe se i Patti funzionassero come dovrebbero... e invece così siamo costretti ad un farming che te lo raccomando proprio. Maledetti pazzi di From :asd:
Qualcuno può darmi una mano con Gundyr oscuro? :)
Hai già risolto? Altrimenti stasera dovrei avere una mezz'ora...
Quanta demenza! :asd:
E il messaggio in posizione "impossibile" a circa 0:06?
In effetti invadere prima dei guardiani equivale un costante 1 vs 2, incredibile
Tutte, e dico tutte le volte.
Però, ho avuto conferma che prenderle da Voi ragazzi serve, perché ho praticamente vinto tutti i 1 vs 1 e molti duelli io contro due.
Uno mi ha fatto tenerezza, avrà cambiato 5 o 6 armi dopo che io gli ho ucciso il fantasma perché non riusciva a colpirmi,. Passava da stocco a lancia, da spade doppie a stocco e io, abituato ai duelli con tutti voi, cambiavo la mia fregandolo sempre.
Contro lo stocco io andavo di spada ammazzavacui per l'hyperarmour, se lui passava alla lancia andavo di scudo più spada lunga +5.
L'ho devastato:D
PS Nico mi sta venendo una malsana idea , quella di respeccare ac livello 20 con Solaire, una volta potenziata la spada del sole, e stare nelle zone iniziali e farmi invadere dai fenomeni che invadono con equip top.
Vediamo chi la spunta:D
Se non risolvo potrei scroccarti io per capire qual' è lo mio problema, purtroppo ho già rispedito la vecchia scheda e non posso far la prova, ieri ho tentato con wolfestein old blood ed è andato una spada, oggi provo the witcher 3, aggiornare i driver, far partire il 3dvision, andare senza gamepad ecc ecc.
Che balle, non mi vogliono proprio far giocare >_>.
nicola5154
17-06-2016, 11:13
In effetti invadere prima dei guardiani equivale un costante 1 vs 2, incredibile
Tutte, e dico tutte le volte.
Però, ho avuto conferma che prenderle da Voi ragazzi serve, perché ho praticamente vinto tutti i 1 vs 1 e molti duelli io contro due.
Uno mi ha fatto tenerezza, avrà cambiato 5 o 6 armi dopo che io gli ho ucciso il fantasma perché non riusciva a colpirmi,. Passava da stocco a lancia, da spade doppie a stocco e io, abituato ai duelli con tutti voi, cambiavo la mia fregandolo sempre.
Contro lo stocco io andavo di spada ammazzavacui per l'hyperarmour, se lui passava alla lancia andavo di scudo più spada lunga +5.
L'ho devastato:D
PS Nico mi sta venendo una malsana idea , quella di respeccare ac livello 20 con Solaire, una volta potenziata la spada del sole, e stare nelle zone iniziali e farmi invadere dai fenomeni che invadono con equip top.
Vediamo chi la spunta:D
Scusa, non ho capito.
Non puoi respeccare ad un livello minore, nel senso, i livelli non li puoi "Buttare".
Tu vorresti fare un pg livello 20 con spada del sole potenziata?
Sarebbe bello... ma se hai una spada a +5 o +10 non so in quanti ti invadano...per il fatto che anche il livello arma fa parte del matchmaking
Scusa, non ho capito.
Non puoi respeccare ad un livello minore, nel senso, i livelli non li puoi "Buttare".
Tu vorresti fare un pg livello 20 con spada del sole potenziata?
Sarebbe bello... ma se hai una spada a +5 o +10 non so in quanti ti invadano...per il fatto che anche il livello arma fa parte del matchmaking
Pensavo, se non assegnassi i livell in esubero da Rosaria, potrei confermare lo stesso la variazione oppure devo per forza mettere tutti i punti?
Perché sennò mi tocca fare un PG ad hoc chiamato " noob defender ":cool: livello 20 e armi potenziate.
nicola5154
17-06-2016, 11:46
No, non puoi.
Armi potenziate... Ni, il problema è sempre il livello dell' arma.
nicola5154
17-06-2016, 11:49
Però adesso mi hai messo il tarlo. Provo a buttar giù qualcosa.
Però adesso mi hai messo il tarlo. Provo a buttar giù qualcosa.
Eheh vedi la curiosità ti rapisce:D
nicola5154
17-06-2016, 12:09
Sei un mito.
prendiamo in esame armi che si trovano "subito"
Allora... direi come cap il Livello 20
Arma Max + 2
https://mugenmonkey.com/darksouls3/43897
Astora Grezza
Beelzebub
17-06-2016, 12:25
Stanotte mi sono cimentato un pò nel pvp. Prima volta in 3 souls che pci perdo più di mezz'ora... :D
Ovviamente le ho prese come se non ci fosse un domani, ma la cosa che ho notato è che quasi tutti usano sempre le stesse cavolo di armi e spammano R1 come degli indemoniati... che palle...
Poi le imboscate sono veramente tristi... Invadevo col patto di Aldrich ad Anor Londo, mi trovavo sempre accerchiato dagli stessi 4 PG che ovviamente mi segavano... questo per 2 o 3 volte... alla 4 mi hanno ucciso ma almeno gli ho scaricato addosso tutta la stamina con la Claymore... :sofico:
Ah, poi un cheater assurdo: era invisibile, appariva per una frazione di secondo, non camminava ma fluttuava, a un certo punto appare e mi spara un fulmine che mi oneshotta... :mbe: :mbe: :mbe:
Vabbè, poi mi sono dedicato al coop, ho aiutato un pò da Gundyr, dai Gemelli, da Oceiros e dalla Danzatrice... poi da una certa ora non mi ha più evocato nessuno e ci ho rinunciato.
Se ci prendo gusto magari mi unisco ai vostri party! :sofico:
Se non risolvo potrei scroccarti io per capire qual' è lo mio problema, purtroppo ho già rispedito la vecchia scheda e non posso far la prova, ieri ho tentato con wolfestein old blood ed è andato una spada, oggi provo the witcher 3, aggiornare i driver, far partire il 3dvision, andare senza gamepad ecc ecc.
Che balle, non mi vogliono proprio far giocare >_>.
Volentieri, anche se non ho proprio idea di quali saranno i miei orari di stasera... cos'avevi in mente di fare?
Sei un mito.
prendiamo in esame armi che si trovano "subito"
Allora... direi come cap il Livello 20
Arma Max + 2
https://mugenmonkey.com/darksouls3/43897
Astora Grezza
Si mi assicuri che non si può respeccare in deficit, direi che si può fare una astora grezza , e andare avanti nel gioco in stile SoulLevel 1 e recuperare solo il necessario per potenziatla..
Sarebbe una run molto interessante:D
Volentieri, anche se non ho proprio idea di quali saranno i miei orari di stasera... cos'avevi in mente di fare?
SWe arivolesse iddio e risolvo solo tanto sano pvp, altrimenti mi servirebbe un aiuto per capire cosa è che non va se il problema non è la nuova gpu.
Dark_Lord
17-06-2016, 14:16
SWe arivolesse iddio e risolvo solo tanto sano pvp, altrimenti mi servirebbe un aiuto per capire cosa è che non va se il problema non è la nuova gpu.
Che problemi ti da?
nicola5154
17-06-2016, 14:33
Si mi assicuri che non si può respeccare in deficit, direi che si può fare una astora grezza , e andare avanti nel gioco in stile SoulLevel 1 e recuperare solo il necessario per potenziatla..
Sarebbe una run molto interessante:D
Beh, per arrivare a + 2 serve proseguire pochissimo.
peccato non si possa potenziare oltre per non venir fregati dal matchmaking... mi manca invadere i noob con arma a +15 come in ds1:D
Ovviamente spero tu riesca a risolvere! Ripeto, purtroppo non so proprio che orari farò stasera, ma appena sono a casa con un minuto libero, mi collego
peccato non si possa potenziare oltre per non venir fregati dal matchmaking... mi manca invadere i noob con arma a +15 come in ds1:D
A me invece manca il matchmaking senza limite superiore, ergo: si può essere invasi da chiunque abbia un livello inferiore al nostro, senza alcun limite. Che soddisfazione essere invasi dagli scienziati a Soul Level 20 con armi maxate che pensavano di farmi il pelo, solo per venire disintegrati dal mio PG a SL 350+ :asd:
nicola5154
17-06-2016, 15:44
che armi si trovano, come loot, già infuse?
tipo la deep axe che si trova dentro al mimic ad inizio gioco.
nicola5154
17-06-2016, 15:58
Ovviamente spero tu riesca a risolvere! Ripeto, purtroppo non so proprio che orari farò stasera, ma appena sono a casa con un minuto libero, mi collego
A me invece manca il matchmaking senza limite superiore, ergo: si può essere invasi da chiunque abbia un livello inferiore al nostro, senza alcun limite. Che soddisfazione essere invasi dagli scienziati a Soul Level 20 con armi maxate che pensavano di farmi il pelo, solo per venire disintegrati dal mio PG a SL 350+ :asd:
sicuro?
mi risulta che se invadi con l' occhio rosso, la formula, verso il basso, è la seguente:
Livello invasore A
Livello minimo= A- (A*0.1)
Copio - incollo direttamente dalla Wiki di Dark Souls 1:
Red Eye Orb & Cracked Red Eye Orb
Similar to the Red Sign Soapstone, these items can pair an invader with a host slightly below their level, or all the way up to max level. The difference is that the red eye orbs use a different formula for the lower-level limit, invading only 10% below the invader's level. This results in a smaller level range.
x - 0.1x, or any level higher
Level 50 can be matched with: 45 - 713
Level 100 can be matched with: 90 - 713
E lo stesso vale per gli invasori del PattoGatto, ovvero i difensori di Darkroot Garden. Goduria!
Per quanto riguarda invece le armi già infuse, io conosco solo la Deep Battle Axe che si trova all'inizio e hai già citato, e poi il pugnale infuso (non mi ricordo con cosa, però) che viene elargito da Sirris.
nicola5154
17-06-2016, 16:32
Parlavo del 3 io. Lol
Parlavo del 3 io. Lol
non mi son informato riguardo la formula del 3, ma c'è un limite sia verso l'alto che in basso, anche se il range tenta ad allargarsi più si avanza perché in % (come in tutti i cap.), resta il neo di questo souls in quanto chi avanza troppo di livello beccherà sempre meno gente/invasori.
Parlavo del 3 io. Lol
Io no... equivoco :asd:
non mi son informato riguardo la formula del 3, ma c'è un limite sia verso l'alto che in basso, anche se il range tenta ad allargarsi più si avanza perché in % (come in tutti i cap.), resta il neo di questo souls in quanto chi avanza troppo di livello beccherà sempre meno gente/invasori.
Appunto. Secondo me il Soul Memory di DS2 non era una cattiva idea, in linea di principio: solo eseguita male. Se non avessero tenuto conto ANCHE delle anime buttate al vento a causa di doppia morte ma semplicemente di quelle spese per i passaggi di livello, sarebbe probabilmente stato un sistema più equo, consentendo anche ai tier superiori un decente popolamento delle aree PvP. Ora, in DS3 a livello 200+ non c'è quasi un'anima viva con cui PvPpare, a meno di non usare la PW...
Se ci pensi, basterebbe che si usasse tutti una stessa password "globale" per pvpare con chiunque... tramite segno, ovviamente.
wolverine
17-06-2016, 17:25
Sono andato avanti, ma devo ancora farlo. :)
Ieri ho evocato uno davanti alla nebbia di Gundyr, faccio il saluto, lui prende e si butta dalla scarpata. :D
Forse ha visto Ermeticus Cruentus.. :Perfido: :asd:
Se ci pensi, basterebbe che si usasse tutti una stessa password "globale" per pvpare con chiunque... tramite segno, ovviamente.
Sì, è vero. Ma chissà poi perché il gioco non implementa già di default un sistema di match-making simile a quello con PW anche senza l'uso della PW (ad esempio per le invasioni con globo rosso o per i Patti difensivi), in modo da poter massimizzare le interazioni online per tutti!
Sono andato avanti, ma devo ancora farlo. :)
Ieri ho evocato uno davanti alla nebbia di Gundyr, faccio il saluto, lui prende e si butta dalla scarpata. :D
Forse ha visto Ermeticus Cruentus.. :Perfido: :asd:
Il tuo Diacono vacuo? :asd:
dobbiamo promulgare la nostra "ds3hwup" al globo intero!!! ahahaha
quindi ricapitolando, se io a livello 20 con armi a + 10 becco na fava nelle zone di farron?
dobbiamo promulgare la nostra "ds3hwup" al globo intero!!! ahahaha
quindi ricapitolando, se io a livello 20 con armi a + 10 becco na fava nelle zone di farron?
secondo me becchi kaos col sl1 e l'astora a +10. :D
secondo me becchi kaos col sl1 e l'astora a +10. :D
e cosi le prendo di brutto!!:mad:
comuqnue niente, ogni invasione a farron sono sempre in due...sfigati!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro:
e cosi le prendo di brutto!!:mad:
comuqnue niente, ogni invasione a farron sono sempre in due...sfigati!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro:
A loro difesa posso dire che stavo facendo dopo sullyvan, e non potevoo fare un passo che vengo invaso da aldritch (per intenderci, solo mentre facevo fuori i diaconi sul ponte ero stato invaso 4 volte totale).
Quindi, o ti metti lo stesso patto se vuoi camminare un pö, o devi per forza rimediare qualcuno e gankare.
Discorso diverso quelli che ci passan le giornate, sono odiooooosi (anche se pure quello fa parte del gioco)
A loro difesa posso dire che stavo facendo dopo sullyvan, e non potevoo fare un passo che vengo invaso da aldritch (per intenderci, solo mentre facevo fuori i diaconi sul ponte ero stato invaso 4 volte totale).
Quindi, o ti metti lo stesso patto se vuoi camminare un pö, o devi per forza rimediare qualcuno e gankare.
Discorso diverso quelli che ci passan le giornate, sono odiooooosi (anche se pure quello fa parte del gioco)
dopo sully lo posso capire, è gia un pezzo "avanzato" pieno di invasori.
ma prima dei guardiani, o prima di vordt....in tre????
e fatti sto combat e mal che vada riparti da li, siamo al falo sempre e sono in tre...
per fortuna a volte becco degli scemotti che si fanno uccidere uno ad uno e mi diverto, ma il piu delle volte quando vedo che l'host scappa e non appena arrivano gli altri attacca perchè si sente "forte" allora quitto e tanti saluti.
trovo troppo triste girare in tre , al massimo per fare un boss evoco sennò sto in forma "non di brace" e via....
io ultimamente faccio solo quello :fagiano: cioé mi faccio chiamare da bianco per fare gank o aiutare a seccare aldrich, se è l'obiettivo del portatore.
ma mi diverto più così che coi soliti duelli, capitano dei 3 vs 3 clamorosi.
io ultimamente faccio solo quello :fagiano: cioé mi faccio chiamare da bianco per fare gank o aiutare a seccare aldrich, se è l'obiettivo del portatore.
ma mi diverto più così che coi soliti duelli, capitano dei 3 vs 3 clamorosi.
Idem, solo che di solito invado, c´e´piü gusto :P
Ultimi aggiornamenti, anche la scheda nuova mi da il fischio >_>
Punto diverso, mooolto meno forte, scompare se al desktop sto fermo (senza manco muovere il mouse) e nel 3d vision attivo.
Siccome non mi va di rifare un altro rma, provo a downclockare che a moltiha risolto (riportando la strix alle frequenze standard delle 980) e vediamo se chiudo la partita finalmente.
Dark_Lord
17-06-2016, 21:28
Ultimi aggiornamenti, anche la scheda nuova mi da il fischio >_>
vabè, è una nvidia, che pretendi...
:Prrr:
Ragazzi domani chi c'è per un bel pvp? La mia donna lavora e io per non cadere nello sconforto e nella tristezza sono obbligato a giocare:D :D
Pomeriggio da non morti!
Domani pomeriggio dovrei esserci!
barbara67
18-06-2016, 10:16
:D Se ci sarà brutto tempo ci sarò anche io ....
io di solito gioco in coop con 1/2 amici , se veniamo invasi abbiamo deciso come prassi comune che uno dei due fantasmi affronta per primo , UNO vs UNO, l'invasore. Niente estus ne nulla, da parte di entrambi .. se però l'invasore gioca sporco ( estus a manetta o prova a sfruttare i mob ) lo massacriamo senza pietà.
ottimo ottimo che ci randelliamo come si deve!!!!
io di solito gioco in coop con 1/2 amici , se veniamo invasi abbiamo deciso come prassi comune che uno dei due fantasmi affronta per primo , UNO vs UNO, l'invasore. Niente estus ne nulla, da parte di entrambi .. se però l'invasore gioca sporco ( estus a manetta o prova a sfruttare i mob ) lo massacriamo senza pietà.
Mi sembra un ottimo sistema. Lo adotterò anch'io!
ottimo ottimo che ci randelliamo come si deve!!!!
Mi prenoto! :asd:
Dark_Lord
18-06-2016, 16:42
There's something out there
http://i67.tinypic.com/so9zrt.png
smells like dlc location
:oink:
Therinai
18-06-2016, 22:58
There's something out there
http://i67.tinypic.com/so9zrt.png
smells like dlc location
:oink:
Dici? C'è qualche rumor?
smentito già da giorni. Col cheat engine hanno spostato la telecamera fino a lì, e si tratta semplicemente dell'undead settlement
video a testimonianza: https://www.youtube.com/watch?v=X1zafm5AaCw
PS: vi consiglio di seguirlo, il tizio è bravo
Therinai
18-06-2016, 23:11
smentito già da giorni. Col cheat engine hanno spostato la telecamera fino a lì, e si tratta semplicemente dell'undead settlement
Ma infatti mi sembrava strano che un'area non esplorabile dovesse comparire così... simpatico lo youtuber :D
Comunque secondo me il dlc consisterà nell'abilitare la poise :O
Dark_Lord
18-06-2016, 23:38
interessante, effettivamente è l'undead settlement, o meglio l'asset riutilizzato dell'undead settlement... che visto da lontano sembra tutto tranne quello che è realmente, quindi più che smentita direi che è un'ulteriore conferma del fatto che uno dei dlc sarà ambientato tra quelle montagne, se hanno voluto metterci qualcosa a costo di copia/incollare l'insediamento un motivo c'è, e nelle intenzioni di from non era comunicare al giocatore che ci sono due undead settlement nel mondo di gioco, ma che laggiù c'è qualcosa.
nicola5154
19-06-2016, 06:51
Secondo voi lo vedremo prima di fine anno?
Un po' di CUT CONTENT (e altra roba...) che c'è nel disco di ds3...
http://imgur.com/a/olgvn#prALAxS
EDIT: Da notare che i volti degli npc fanno tutti più o meno pena!
Ho visto armi bellissime!!!!
Sti DLC sono troppo in la nel tempo
Il titolo del video è un po' svergognatamente click-bait, ma il contenuto è interessante. Proverò a dare un'occhiata alle altre sue produzioni.
Grazie per la segnalazione!
Dark_Lord
19-06-2016, 10:22
L'online si è spopolato un bel po', usando le dita per farsi invadere, alla fine ricapitano sempre gli stessi, anche come segni di evocazione, non ne vedo più tantissimi, e con il globo rosso, a volte ci mette anche 10 minuti a trovare qualcuno :(
L'online si è spopolato un bel po', usando le dita per farsi invadere, alla fine ricapitano sempre gli stessi, anche come segni di evocazione, non ne vedo più tantissimi, e con il globo rosso, a volte ci mette anche 10 minuti a trovare qualcuno :(
È vero che si è ridotto a un decimo (10mila persone contemporaneamente online contro le quasi 100mila degli inizi) ma secondo me è proprio l'online che ha qualche problemino... non lo so, ho questa sensazione, chissà se qualcuno riuscirà mai a dimostrarla. :D
guarda mi sa che dipende tanto dalle zone, per farti un esempio
io ieri sera alla citta di irithyll invadevo ogni 5 secondi con il globo;) mentre a farron non beccavo piu nulla ( ma di sicuro entra anche il livello in gioco)
lasciando da parte le bestxxx per il fatto di trovare sempre squadroni della morte ad attendermi, quando capitava l'1 vs 1 mi son davvero divertito a fare duelli quasi sempre onesti.
in quella zona e dopo sully è il top, i tempi di attesa sono quasi nulli !
nicola5154
19-06-2016, 11:04
Su ps4 è pieno zeppo di gente. Addiruttara, dopo Sully, a livello 200, è un tappeto rosso
MietitoreDAnime
19-06-2016, 11:06
Si sa già una data di uscita dei dlc e quanti saranno?
guarda mi sa che dipende tanto dalle zone!
Su ps4 è pieno zeppo di gente. Addiruttara, dopo Sully, a livello 200, è un tappeto rosso
Può darsi che su PC sia diverso, ma secondo me è il livello a determinare il popolamento del PvP. Col mio PG principale sono a 291, e all'arena di SiRvano trovo sempre i soliti 4 gatti, tra cui un invasore troll di nome Manfred che si diverte a colpirmi alle spalle mentre sono in posizione del Drago, intento ad osservare la gente che si mena nell'Arena... quando lo ha fatto, gli altri contendenti hanno subito smesso di combattere tra di loro e gli sono saltati addosso in tre! È stato faticoso (il tizio, per quanto spregevole, è comunque un bravo giocatore) ma alla fine gli abbiamo insegnato a stare al mondo :asd:
Può darsi che su PC sia diverso, ma secondo me è il livello a determinare il popolamento del PvP. Col mio PG principale sono a 291, e all'arena di SiRvano trovo sempre i soliti 4 gatti, tra cui un invasore troll di nome Manfred che si diverte a colpirmi alle spalle mentre sono in posizione del Drago, intento ad osservare la gente che si mena nell'Arena... quando lo ha fatto, gli altri contendenti hanno subito smesso di combattere tra di loro e gli sono saltati addosso in tre! È stato faticoso (il tizio, per quanto spregevole, è comunque un bravo giocatore) ma alla fine gli abbiamo insegnato a stare al mondo :asd:
ahhah grandi!!!!!
nicola5154
19-06-2016, 11:37
Sicuramente, comunque 291 è altissimo, ci vogliono parecchie ore per arrivarci.
Secondo me tanti non ci arrivano perchè magari preferiscono fare un nuovo pg e provare una nuova build.
Io sono a 200 con il primo pg perchè ci ho fatto 3 run per platinare.
Ora sono quasi alla fine della quarta NG+++.
Ovviamente livello ogniqualvolta riesco perchè non è un pg da pvp.
Solaire invece l' ho fermato a 120 e oltre non salgo.
Passo dall' aiutare al boss finale a fare pvp/aiutare dopo Silvano.
C' è da dire che mi da parecchie soddisfazioni.
Therinai
19-06-2016, 11:46
È vero che si è ridotto a un decimo (10mila persone contemporaneamente online contro le quasi 100mila degli inizi) ma secondo me è proprio l'online che ha qualche problemino... non lo so, ho questa sensazione, chissà se qualcuno riuscirà mai a dimostrarla. :D
90 mila persone che si saranno stufate di premere r1 convulsamente? :D
inviato dal mio castello volante abusivo
90 mila persone che si saranno stufate di premere r1 convulsamente? :D
inviato dal mio castello volante abusivo
Facile. :D
@ Nicola: sì, è un livello molto alto, ma il maggior numero di ore non l'ho assolutamente speso a macinare anime, tutt'altro: il delirio di pazzia è stato farmare i maledetti oggetti dei patti, e tutto perché
(1) Il matchmaking di alcuni patti funziona male, oppure solo al di sotto di una soglia SL molto bassa.
(2) Quando invadi, ti trovi sempre lo squadrone della morte 20 contro 1, il che non ti lascia alcuna possibilità leale di accumulare Proof o Dregs.
Di conseguenza, voilà le decine di ore buttate in farming da decerebrati...
Per il resto, per arrivare a 291 non ho nemmeno raggiunto la metà della mia NG+++, quindi è un livello fattibile, a meno che non ci si voglia appositamente fermare prima.
@ Therinai: LOL :asd:
Mi prenoto! :asd:
Ci sono anch'io!
Ora precisa e luogo?
Io ora sono disponibile... casomai contattatemi tramite Steam ("Lateo" anche là), anche se sono Away o in qualche altro gioco. Il luogo è solitamente l'arena subito dopo il Falò di Sully.
Io ora sono disponibile... casomai contattatemi tramite Steam ("Lateo" anche là), anche se sono Away o in qualche altro gioco. Il luogo è solitamente l'arena subito dopo il Falò di Sully.
Me le ha suonate ben bene cla9592 (almeno credo fosse lui...), le ha vinte praticamente tutte... tranne quelle due o tre in cui ha fatto giocare il suo canarino al posto suo... non c'è più rispetto per gli anziani... :asd:
Inizio a pensare che non riuscirò mai ad assimilare il pvp di ds3 come ho fatto col primo...
Per me è il contrario: in DS1 ero pessimo, mentre in DS3 riesco a combinare qualcosa di decente, ogni tanto. Sarà anche merito dell'esercizio, dal momento che in DS1 ho dedicato veramente poco tempo al PvP, mentre in DS2 / DS3 mi sono allenato di più.
itachi23
19-06-2016, 19:00
Sto cercando di platinare ds3 ma oggi con mio grande dispiacere sono arrivato sul ponte dove aiutare sirris (mi manca il suo anello) e non mi compare il segno di evocazione...in questa run ng++ non ho interagito con Rosaria...possibile che non possa più platinarlo? Non penso di avere voglia di farmi un nuovo pg e portarlo a ng++...che palle...
Ci hai parlato dopo aver preso le ceneri vicino il lupo?
Forse devi seccare silvano il mago di Milano... non ricordo di preciso... :-(
Sapete come si può recuperare il cerchietto della via bianca?
Dopo aver perso decine di braci (si sono vecchio e scarso) a causa delle fottute invasioni, ho disconnesso qualche volta di troppo.
Zio caro non c'è verso di giocarlo in santa pace sto ca....o di gioco...:mad:
Sapete come si può recuperare il cerchietto della via bianca?
Dopo aver perso decine di braci (si sono vecchio e scarso) a causa delle fottute invasioni, ho disconnesso qualche volta di troppo.
Zio caro non c'è verso di giocarlo in santa pace sto ca....o di gioco...:mad: maiiiii mai mai:muro:
Piuttosto si muore ma disconnettersi mai:D
Stai non braciolato, così non ti invadono e vai tranquillo
maiiiii mai mai:muro:
Piuttosto si muore ma disconnettersi mai:D
Stai non braciolato, così non ti invadono e vai tranquillo
E' che stò giocando con un amico (anche lui vecchio e noob) e sono più le volte che perdiamo braci che altro....:muro:
già il gioco è tosto di suo, se poi ci mettiamo 6 invasioni alla sera mi passa proprio la voglia di giocarlo.
A proposito, disconnettersi è poco onorevole.
Ma invece è onorevole invadere e poi andare tra i nemici per rendere lo scontro più difficile per l'invaso?
E lo fanno TUTTI
:fagiano:
Ma invece è onorevole invadere e poi andare tra i nemici per rendere lo scontro più difficile per l'invaso?
E lo fanno TUTTI
Guarda, ti posso assicurare che la vita da invasore è veramente grama... perciò alla fine ti incattivisci talmente tanto da fare le peggiori bassezze... ma solo perché prima ne hai viste di tutti i colori.
Anyway, il cerchietto è mono uso... non so come, se e quando sia possibile farlo riapparire nell'inventario...
nicola5154
19-06-2016, 19:43
Domanda: quando si invade con occhio rosso, il matchmaking, oltre al livello del pg, tiene conto anche del livello dell' arma?
Nelle invasioni c'è chi sostiene di si e chi sostiene di no.
Guarda, ti posso assicurare che la vita da invasore è veramente grama... perciò alla fine ti incattivisci talmente tanto da fare le peggiori bassezze... ma solo perché prima ne hai viste di tutti i colori.
Anyway, il cerchietto è mono uso... non so come, se e quando sia possibile farlo riapparire nell'inventario...
Quindi non potrò mai più giocare in coop?
Se è così disinstallo e mai più un gioco from software in vita mia.
Quindi non potrò mai più giocare in coop?
Se è così disinstallo e mai più un gioco from software in vita mia.
Il cerchio bianco va usato quando vieni softbannato perché ti sei disconnesso troppe volte.
Se dopo averlo usato, sei stato soft-bannato di nuovo allora credo che l'unica alternativa che tu abbia è di fare un altro pg.
nicola5154
19-06-2016, 19:55
Non ho capito, quale cerchietto hai perso?
Il cerchio bianco va usato quando vieni softbannato perché ti sei disconnesso troppe volte.
Se dopo averlo usato, sei stato soft-bannato di nuovo allora credo che l'unica alternativa che tu abbia è di fare un altro pg.
Ho sputato sangue per arrivare a livello 100 con questo e ne devo creare un altro?
questo:
http://darksouls3.wikidot.com/way-of-white-circlet
(sempre che io abbia capito bene)
Ho sputato sangue per arrivare a livello 100 con questo e ne devo creare un altro?
Sì, però calmo eh... che non lavoro per From Soft, né sono indirettamente collegato a loro. :D
Comunque magari qualcun altro ti dà qualche altra soluzione, io più di quello che ho scritto non so. :(
E' un cerchietto che ti permette di ripristinare il collegamento con gli altri mondi, sparisce se ti disconnetti o cade la connessione troppe volte.
Però ripeto, stò gioco punisce chi "scappa" ma non chi scorrettamente non combatte da solo ma si fà aiutare dai mostri del livello....:rolleyes:
Sì, però calmo eh... che non lavoro per From Soft, né sono indirettamente collegato a loro. :D
Mica ce l'avevo con te...:p
nicola5154
19-06-2016, 19:59
Ah, non so manco che sia.
E' un cerchietto che ti permette di ripristinare il collegamento con gli altri mondi, sparisce se ti disconnetti o cade la connessione troppe volte.
Però ripeto, stò gioco punisce chi "scappa" ma non chi scorrettamente non combatte da solo ma si fà aiutare dai mostri del livello....:rolleyes:
Questa è la situazione tipica che si trova un invasore:
http://thumbnails116.imagebam.com/49071/38e4a0490701118.jpg (http://www.imagebam.com/image/38e4a0490701118)
4 contro 1... capisci perché poi si diventa bastardi? :D
N.B. Per poter platinare il gioco devi invadere per forza.
A me capitò con il secondo Dark Souls: in realtà ho troncato uno scontro tramite ALT+F4 solo una volta, perché un invasore mi aveva veramente fatto girare le frombole, ma non fu quello il motivo scatenante. Avevo preso la malsana abitudine di uscire dal gioco tramite ALT+F4 ogni qual volta avevo terminato la mia sessione di gioco, per non dover attendere la tediosa procedura di save-quit al menu principale, con conseguente nuovo log-in automatico e non-skippabile. Mal me ne incolse, perché ad un certo punto mi ritrovai per una selva oscura ché la diritta via era smarrita, e con essa anche la possibilità di giocare online: ero stato softbannato! Usai l'equivalente del White Circlet per cancellare il soft-ban, ma in decine (o centinaia) di ore successive a quell'evento, mai e poi mai sono riuscito a rimettere le mani su quell'oggetto. Ergo, se mi fosse capitato nuovamente, mi sarebbe valso un perma-ban!
Inutile aggiungere che da allora non ho mai più usato un ALT+F4 nemmeno per sbaglio :asd:
Spero che in DS3 la situazione sia diversa, ma come sempre, intorno a quel tipo di oggetto circolano leggende metropolitane, informazioni sbagliate, dati fuorvianti e sostanzialmente una cortina di misticismo che annebbia la vista e confonde magistralmente le acque, come da consolidata tradizione From Software!
TL;DR: non saprei: spero tu riesca a risolvere agevolmente!
N.B. Per poter platinare il gioco devi invadere per forza.
Oppure farmare come un ossesso... non so quale delle due sia peggiore :(
A parte che io più di uno alla volta non riesco ad evocarlo, usando le dita avvizzite addirittura mi invadevano a 2 per volta...:muro:
Se vuoi evitare del tutto le invasioni, puoi impostare l'opzione "offline" dal menu di gioco: questo ti permetterà di giocare braciolato senza temere l'invasore di turno. Ovviamente, questa opzione t'impedirà qualsiasi interazione online, compreso il Co-Op con i tuoi amici.
L'unica scappatoia che ti posso suggerire è di arrivare fino alla porta di nebbia del boss da "sbraciolato", assicurarti che i tuoi amici abbiano già messo il loro segno bianco nelle vicinanze, braciolarti davanti alla nebbia, evocarli in fretta ed attraversare la nebbia, così che ogni eventuale invasore venga automaticamente rispedito a casa, senza tanto rompere le balle...
E lo fanno TUTTI
Perché non sei mai stato invaso da Italian Berseker:D
Io gioco a specchio.
Se tu non ti curi e non evochi altri arrivo e affrontò 1 vs 1 senza curarmi.
Altrimenti se il mio nemico inizia a fare lo stronzo lo faccio pure io.
PS nel caso specifico però la colpa non è dei from, ma di chi abusa del fuggi fuggi.
Io sarei anzi molto più duro, chi disconnette per due ore non può più collegarsi;) vedi che non mi capitano più i ''connessione interrotta " quando il mio nemico arriva a poca vita e casualmente si perde la connessione...
Che strano....;)
http://multiplayer.it/notizie/170228-dark-souls-iii-e-italiano-ed-e-riuscito-a-finire-dark-souls-iii-senza-subire-un-colpo.html
Intanto questo mi fa vergognare
Dark_Lord
19-06-2016, 21:21
http://multiplayer.it/notizie/170228-dark-souls-iii-e-italiano-ed-e-riuscito-a-finire-dark-souls-iii-senza-subire-un-colpo.html
a lui, aveva fatto lo stesso anche con bloodborne e ds2 mi pare
Complimenti a lui! Quasi 2 ore e 40 di video: mi sa che me lo guarderò a più riprese.
A giudicare dall'accento, sembrerebbe un mio conterraneo :asd:
(P. S. certe volte nemmeno io riesco a capire cosa stia dicendo :asd:)
wolverine
19-06-2016, 23:45
A parte che io più di uno alla volta non riesco ad evocarlo, usando le dita avvizzite addirittura mi invadevano a 2 per volta...:muro:
Tieni presente che di invasori corretti ne trovi pochi, sono a 154 ore di gioco e ne avrò trovati 4 o 5, gli altri backstab a tradimento, si curano, te ne trovi più di uno, qualcuno riesci a piazzargli un mazzata industriale e non gli fai.. ehm..danno.. :fagiano: :D
Usa il Seme del gigante. ;)
Pachanga
20-06-2016, 02:04
Finita oggi la seconda run...:)
Livello classico 120,meleè puro con Dark Sword ed Arco Lungo di base,sempre quality:
http://i.imgur.com/feRy7s2l.jpg (http://imgur.com/feRy7s2)
http://i.imgur.com/bRsHj59l.jpg (http://imgur.com/bRsHj59)
Per la prima volta ho deciso di affrontare il Re senza Nome,unico Boss che avevo saltato nella prima run...
Devo dire che,come molti pensano,è effettivamente l'avversario più difficile di tutto il gioco,almeno se combattuto esclusivamente all'arma bianca...
Ho fatto numerosi tentativi senza successo ma una volta...
...equipaggiato lo Scudo Grande da Ammazzadraghi
è andato giù al primo tentativo.
Ora è il momento di iniziare un NG+ con il PG numero uno,oppure iniziare una nuova avventura con un personaggio diverso,magari piromante stavolta.
In ogni caso più di 240 ore giocate ed ancora mi diverto assai...:D
Finita oggi la seconda run...:)
Livello classico 120,meleè puro con Dark Sword ed Arco Lungo di base,sempre quality:
http://i.imgur.com/feRy7s2l.jpg (http://imgur.com/feRy7s2)
http://i.imgur.com/bRsHj59l.jpg (http://imgur.com/bRsHj59)
Per la prima volta ho deciso di affrontare il Re senza Nome,unico Boss che avevo saltato nella prima run...
Devo dire che,come molti pensano,è effettivamente l'avversario più difficile di tutto il gioco,almeno se combattuto esclusivamente all'arma bianca...
Ho fatto numerosi tentativi senza successo ma una volta...
...equipaggiato lo Scudo Grande da Ammazzadraghi
Ora è il momento di iniziare un NG+ con il PG numero uno,oppure iniziare una nuova avventura con un personaggio diverso,magari piromante stavolta.
Io abbasserei un pò la stamina ed alzerei gli hp, tanto con la dark non hai per forza bisogno del massimo e i punti ferita in più sono un aiuto molto gradito.
Tieni presente che di invasori corretti ne trovi pochi, sono a 154 ore di gioco e ne avrò trovati 4 o 5, gli altri backstab a tradimento, si curano, te ne trovi più di uno, qualcuno riesci a piazzargli un mazzata industriale e non gli fai.. ehm..danno.. :fagiano: :D
Usa il Seme del gigante. ;)
Condivido. Veramente pochi invasori si comportano lealmente: la maggior parte mira all'uccisione facile tramite mezzucci da codardi.
Sempre sia lodato il Seme (ed il Sole, ovviamente! \O/)
equipaggiato lo [SPOILER]
Sì, con quello scudo lo scontro diventa quasi triviale, posto che il tuo PG abbia la STR necessaria per utilizzarlo (una build Mago o Piromante sarebbe molto svantaggiata, sotto questo punto di vista).
Il Piromante ti regalerà grandissime soddisfazioni! :)
MietitoreDAnime
20-06-2016, 08:39
Nella mia prima run da cavaliere mi sono affidato allo scudo del cavaliere nero +5 ed allo scudo di lothric +10. Contando che di parry ne faccio veramente pochi, mi consigliati di passare ad uno scudo grande a NG+? Se si, avete scudi da consigliare?
Se non usi mai la Weapon Art, potresti considerare un Greatshield. Io li uso esclusivamente negli scontri con i Boss, perché in PvE normale e PvP voglio avere la possibilità di utilizzare la Weapon Art dell'arma nella mano destra senza dover impugnare a due mani (e il Black Knight offre questa possibilità). Per rapporto Stabilità / Peso, il mio preferito è lo scudo di Yhorm.
il cerchietto dovrebbe spawnare vicino la tomba dove il nostro nonmorto si sveglia e comincia il gioco, non chiedermi quando o come però, non mi è mai capitato di usarlo e quindi è un "sentito dire".
le dita avvizzite servono proprio per aumentare le invasioni, tolgono il limite di tempo fra l'una e l'altra e permettono di avere un alleato in più, sicuramente venivi invaso a manetta peché hai utilizzato le dita, ma se vuoi semplicemente giocare in coop non è necessario farlo.
per i furbi che scappano fra i mob, il seme del gigante è sempre la soluzione migliore, così tutti contro tutti e via. ;)
Me le ha suonate ben bene cla9592 (almeno credo fosse lui...), le ha vinte praticamente tutte... tranne quelle due o tre in cui ha fatto giocare il suo canarino al posto suo... non c'è più rispetto per gli anziani... :asd:
Inizio a pensare che non riuscirò mai ad assimilare il pvp di ds3 come ho fatto col primo...
In realtà sono stati oggettivamente quasi tutti scontri alla pari, dove alla fine sono riuscito a salvarmi per un 'ciuffo di vita' grazie al fatto che ho investito più caratteristiche in vigore (quindi avevo un po più di difesa rispetto a te che avevi investito qualche level up in magia). In definitiva comunque ce le siamo suonate entrambi :D
Poi mi è stato anche detto che Lateo se la cava parecchio bene, mi piacerebbe sfidare anche lui!
Se il problema è l' uso della weapon art, il greatshield del lupo fa usare la skill dell' arma (ce ne è anche un altro ma non ricordo il nome), solo che non ha stabilità alta per essere un great e lo devi farmare perchè è una ricompensa della covenant dei lupi >_>.
MietitoreDAnime
20-06-2016, 09:32
Diciamo che a ng i boss non mi hanno dato grandissimi problemi, utilizzando gli scudi medi adatti. Però alcuni boss non riesco ad affrontarli senza scudo, tipo
Il re senza nome e l'anima dei tizzoni
e quindi se a ng+ quando paro un colpo mi togli tutta la stamina, magari mi organizzo con altri greatshield. Per esempio ho visto che lo scudo di ferro nero a 83 come riduzione del danno da fuoco, mentre quello dell'ammazzadraghi ha 95 come riduzione dal fulmine, anche se mi sa che è pesantissimo, ha ben 26 come peso. Mi sa che mi serviranno le versioni +1 degli anelli di Havel e del favore.
UpTheIrons
20-06-2016, 10:06
Il cerchietto spawna vicino alla tua tomba ogni 15/20 ore di gioco, ma guardacaso questa meccanica è buggata e non funziona. Per uscire ho sempre fatto "esci" dal menu e alt+F4 appena finisce di salvare e non ho mai avuto softban... anche perché a quittare in altri momenti c'è il rischio di corrompere il salvataggio.
Beelzebub
20-06-2016, 12:06
Parlando di infamate: ieri ho invaso un tizio, stavamo facendo un 1v1 senza curarci, a un certo punto dal nulla vengo backstabbato da un altro tizio arrivato da non so dove... No, ma complimenti... :muro:
Alla lunga diventa palloso, perchè o si capita in una partita dove si è gruppo vs gruppo (es. seguaci di Aldrich vs portatore+blu/gialli) oppure si capita nel 90% dei casi in mezzo a un branco che ti attacca da tutte le parti, e alla 10^ volta di rompi le palle di scappare/rotolare inutilmente per mezz'ora. Se la connessione fosse più immediata pazienza, ma siccome a volte si aspettano delle giornate prima di collegarsi a un'altra partita, dopo un pò passa la voglia...
Comunque, ieri ho vinto ben 2 scontri! :sofico: Uno con la Claymore e uno con l'ascia dei cavalieri neri... pian piano... :D
Diciamo che a ng i boss non mi hanno dato grandissimi problemi, utilizzando gli scudi medi adatti. Però alcuni boss non riesco ad affrontarli senza scudo, tipo
Il re senza nome e l'anima dei tizzoni
e quindi se a ng+ quando paro un colpo mi togli tutta la stamina, magari mi organizzo con altri greatshield. Per esempio ho visto che lo scudo di ferro nero a 83 come riduzione del danno da fuoco, mentre quello dell'ammazzadraghi ha 95 come riduzione dal fulmine, anche se mi sa che è pesantissimo, ha ben 26 come peso. Mi sa che mi serviranno le versioni +1 degli anelli di Havel e del favore.
Pensa che io quelli riesco a batterli meglio senza scudo... :D Quelli che non riesco a battere senza scudo sono Vordt e Oceiros, cioè i due boss più facili di tutto il gioco... :asd:
In realtà sono stati oggettivamente quasi tutti scontri alla pari, dove alla fine sono riuscito a salvarmi per un 'ciuffo di vita' grazie al fatto che ho investito più caratteristiche in vigore (quindi avevo un po più di difesa rispetto a te che avevi investito qualche level up in magia). In definitiva comunque ce le siamo suonate entrambi :D
Poi mi è stato anche detto che Lateo se la cava parecchio bene, mi piacerebbe sfidare anche lui!
Comunque dopo le legnate che mi hai dato (e dopo quelle prese da bonusax l'altro giorno), mi sono deciso a fare un pg quality per il pvp... vediamo se cambia qualcosa...
Pensa che io quelli riesco a batterli meglio senza scudo... :D Quelli che non riesco a battere senza scudo sono Vordt e Oceiros, cioè i due boss più facili di tutto il gioco... :asd:
no, maddai... :D
invece io ieri mi son deciso a reiniziare con un new pg, vengo invaso a farron, prima zona, il tipo mi vede mentro secco il granchione e si avvicina, ma non troppo, tento d'ingaggiare ma lui prende tempo, arriva un 2° e gli viene il coraggio de colpo, mentre le prende arriva il 2° genio a menarmi e l'altro recupera, capito l'andazzo mi smarco dai 2 e corro al boss, ciucciatevi il calzino!
Dark_Lord
20-06-2016, 12:23
uhm... sono totalmente incapace ad affrontare le ultra heavy weapons, l'hyper armor mi devasta, e una volta beccato il primo colpo è praticamente certo prendersi anche il secondo a causa dello stun... meh...
Comunque dopo le legnate che mi hai dato (e dopo quelle prese da bonusax l'altro giorno), mi sono deciso a fare un pg quality per il pvp... vediamo se cambia qualcosa...
Grande kaos lo si testa appena vuoi!
Inizialmente la quality soffre un poco, perché dovendo spalmare i punti sia su dex che su forza i primi 30 livelli ci si sente più deboli rispetto ad una full del x.
Ma una volta superato il 50 si iniziano ad aver belle soddisfazioni:)
E lo fanno TUTTI
Se l'invaso segue l'invasore fra i mob, perdonami, ma l'invaso è "diversamente furbo" per usare un politically correct :asd: e forse non è a conoscenza degli strumenti messi a disposizione da From, il seme dei giganti.
Disconnettersi non è disonorevole, è soltanto una sciocchezza, fai prima a buttarti da un dirupo se proprio non vuoi dare soddisfazione a chi ti invade.
Vuoi stare sereno? gioca offline, poi se al boss vuoi aiuto, torni online di fronte la porta del boss, evochi ed entri. Se evocando ti invadono entri nella porta del boss e con l'osso del ritorno torni al falò, e ritenti.
barbara67
20-06-2016, 13:40
:) A che livello avete i pg per pvp .....
I miei due sono a 120, uno lo alzo ma non so di quanto ....
Pachanga
20-06-2016, 13:48
Io abbasserei un pò la stamina ed alzerei gli hp, tanto con la dark non hai per forza bisogno del massimo e i punti ferita in più sono un aiuto molto gradito.
Uhm,buon consiglio,ne terrò conto...;)
Come sai il soft cap della Vita è a 27,quindi ho preferito investire punti nelle altre voci e oltretutto,con Vigore a 27,posso anche equipaggiare scudi pesanti senza essere proprio vestito di stracci...:D
Ma farò un respec di prova per vedere cosa guadagno ad applicare il tuo suggerimento...
...sì, con quello scudo lo scontro diventa quasi triviale, posto che il tuo PG abbia la STR necessaria per utilizzarlo (una build Mago o Piromante sarebbe molto svantaggiata, sotto questo punto di vista)...
Che poi,ho dimenticato di dirlo ieri,il vero problema dello scontro con il NK è la gestione terrificante della telecamera...:muro: :D
Non è possibile che,contro un avversario volante,non si riesca ad inquadrarlo correttamente e quindi non si possano vedere i suoi diversi attacchi per potersi difendere adeguatamente...
Qui i From hanno mostrato(mi rifiuto di pensare che sia una cosa voluta :stordita: )tutta la loro carenza dal punto di vista tecnico...
Vabbè,adoro questo gioco,ma ieri ad un certo punto probabilmente sentivano i miei insulti dal pian terreno,ed io abito al terzo...:fagiano: :D
Nella mia prima run da cavaliere mi sono affidato allo scudo del cavaliere nero +5 ed allo scudo di lothric +10. Contando che di parry ne faccio veramente pochi, mi consigliati di passare ad uno scudo grande a NG+? Se si, avete scudi da consigliare?
Con 27 di Vigore e 40 di Forza,come indicato nel mio screen precedente,puoi permetterti di utilizzare diversi scudi pesanti senza dover rinunciare ad una armatura con buona difesa...
Ad esempio un buon compromesso può essere questo:
http://i.imgur.com/IXmXlcql.jpg (http://imgur.com/IXmXlcq)
http://i.imgur.com/OYV5qArl.jpg (http://imgur.com/OYV5qAr)
stabilità 80,ottima contro i boss che non hanno attacchi con armi infuse troppo potenti ed in generale contro tutti i mob.
Considerando che l'Havel è assai esoso(e quindi non lo consideriamo per ora),lo Yhorm e l'Ammazzadraghi:
http://i.imgur.com/Zq75lUal.jpg (http://imgur.com/Zq75lUa)
sono comunque ottime scelte,a seconda dei propri bisogni.
Anche Lothric grande e Antimaledizioni possono essere utili,mentre il Gemente son curioso di provarlo,anche per la sua weapon art,ma richiede 50 di Forza,per cui con il PG numero 1,ad NG+,potrò equipaggiarlo tra un po',eventualmente.
Ci sono altri scudi di grandi dimensioni,ma non ho ancora avuto tempo di sperimentarli.
In ogni caso,per chiudere,ribadisco:Forza 40 e Vigore ad almeno 25 e puoi permetterti di utilizzare la maggior parte di essi senza problemi.
Chiunque te l'abbia detto ha senza dubbio esagerato! Qualcosa riesco a fare, ma non sono un "virtuoso" del PvP... chiedi a Kaos di quella volta che mi ha sconfitto 20 a 0 :asd:
Se il problema è l' uso della weapon art, il greatshield del lupo fa usare la skill dell' arma (ce ne è anche un altro ma non ricordo il nome), solo che non ha stabilità alta per essere un great e lo devi farmare perchè è una ricompensa della covenant dei lupi >_>.
Appunto. I 3 Greatshield che permettono la Weapon Art hanno dei punti deboli: uno è pesantissimo e richiede molta forza (Curse Ward) e gli altri due hanno una riduzione dei danni o una stabilità che lasciano molto a desiderare (Wolf e quell'altro che si trova ad Archdragon, non mi ricordo il nome). Se si sta sviluppando un PG forzuto allora ha senso; altrimenti conviene scegliere uno scudo medio (io prediligo il Black Knight o Shield Of Want) e portarli al massimo, tanto più che permettono l'utilizzo della Weapon Art!
uhm... sono totalmente incapace ad affrontare le ultra heavy weapons, l'hyper armor mi devasta, e una volta beccato il primo colpo è praticamente certo prendersi anche il secondo a causa dello stun... meh...
Per me è esattamente il contrario: quando vedo un avversario con una Ultra, di solito esulto: roll-party à go-go, con qualche occasionale backstab che non guasta :asd:
Certo, se sbagli le tempistiche e ti becca son dolori, ma di solito, con un po' di allenamento ci si riesce!
Se vuoi, possiamo fare un po' di sparring!
Se l'invaso segue l'invasore fra i mob, perdonami, ma l'invaso è "diversamente furbo" per usare un politically correct :asd: e forse non è a conoscenza degli strumenti messi a disposizione da From, il seme dei giganti.
Esatto! :asd:
Disconnettersi non è disonorevole, è soltanto una sciocchezza, fai prima a buttarti da un dirupo se proprio non vuoi dare soddisfazione a chi ti invade.E anche qui condivido in pieno! A patto che ci siano dirupi nelle vicinanze... :asd:
Che poi,ho dimenticato di dirlo ieri,il vero problema dello scontro con il NK è la gestione terrificante della telecamera...:muro: :D
Non sei il primo a lamentarsene, eppure io non ho mai avuto un singolo problema dalla gestione della telecamera contro NK / KotS. Sarà che spesso tolgo il lock o miro alla testa, ma non mi è mai capitato una sola volta d'imprecare perché mi è arrivato un colpo senza che me ne accorgessi!
MietitoreDAnime
20-06-2016, 14:44
Uhm,buon consiglio,ne terrò conto...;)
Come sai il soft cap della Vita è a 27,quindi ho preferito investire punti nelle altre voci e oltretutto,con Vigore a 27,posso anche equipaggiare scudi pesanti senza essere proprio vestito di stracci...:D
Ma farò un respec di prova per vedere cosa guadagno ad applicare il tuo suggerimento...
Non è possibile che,contro un avversario volante,non si riesca ad inquadrarlo correttamente e quindi non si possano vedere i suoi diversi attacchi per potersi difendere adeguatamente...
Qui i From hanno mostrato(mi rifiuto di pensare che sia una cosa voluta :stordita: )tutta la loro carenza dal punto di vista tecnico...
Vabbè,adoro questo gioco,ma ieri ad un certo punto probabilmente sentivano i miei insulti dal pian terreno,ed io abito al terzo...:fagiano: :D
Con 27 di Vigore e 40 di Forza,come indicato nel mio screen precedente,puoi permetterti di utilizzare diversi scudi pesanti senza dover rinunciare ad una armatura con buona difesa...
Ad esempio un buon compromesso può essere questo:
http://i.imgur.com/IXmXlcql.jpg (http://imgur.com/IXmXlcq)
http://i.imgur.com/OYV5qArl.jpg (http://imgur.com/OYV5qAr)
stabilità 80,ottima contro i boss che non hanno attacchi con armi infuse troppo potenti ed in generale contro tutti i mob.
Considerando che l'Havel è assai esoso(e quindi non lo consideriamo per ora),lo Yhorm e l'Ammazzadraghi:
http://i.imgur.com/Zq75lUal.jpg (http://imgur.com/Zq75lUa)
sono comunque ottime scelte,a seconda dei propri bisogni.
Anche Lothric grande e Antimaledizioni possono essere utili,mentre il Gemente son curioso di provarlo,anche per la sua weapon art,ma richiede 50 di Forza,per cui con il PG numero 1,ad NG+,potrò equipaggiarlo tra un po',eventualmente.
Ci sono altri scudi di grandi dimensioni,ma non ho ancora avuto tempo di sperimentarli.
In ogni caso,per chiudere,ribadisco:Forza 40 e Vigore ad almeno 25 e puoi permetterti di utilizzare la maggior parte di essi senza problemi.
Diciamo che al momento ho 40 in vigore e 40 in forza, poi piano piano vedrò quali scudi pesanti utilizzare. Diciamo che mi ispirano come scudi ma per usarli devo aumentare il livello degli anelli perchè ora ho lo spadone di Astora che mi toglie 4 chili rispetto alla spada oscura e l'armatura del cavaliere d'argento che pesa un po'.
EDIT: Secondo voi mi conviene passare alla dark sword refined +10 ed usare uno scudo pesante? Mi sembra che il range di attacco sia un po' corto
Oggi durante il pranzo ho rimesso mano alla SL1... -3 boss alla fine.
Vince un milione di complimenti chi indovina quali mi mancano!
(Non li ho nemmeno tentati, non so se sarò all'altezza oppure no).
Re senza nome, Boss finale, e ....mmm.... Gemelli?
Re senza nome, Boss finale, e ....mmm.... Gemelli?
Bravo!
Hai vinto due backstab da parte di Lateo! :D
Bravo!
Hai vinto due backstab da parte di Lateo! :D
mi pareva di aver letto 10 mln di euro o sbaglio'???? forse erano anime...:D
Grande! Stai filmando tutto, vero?
mi pareva di aver letto 10 mln di euro o sbaglio'???? forse erano anime...:D
10 milioni di Backstab :asd:
Complimenti per aver indovinato!
Comunque, sono reduce da una sessione di PvP con Claudio: ottimo giocatore, me le ha suonate di santa ragione. Complimenti vivissimi!
Quando organizziamo una bella Arena tra di noi?
P.S. peccato per i problemi alla scheda video di Babxbba, altrimenti ce le saremmo date in 3 più a lungo!
Grande! Stai filmando tutto, vero?
Sì, sì... le sto uppando man mano sul canale... quando le avrò uppate tutte posterò i link, nel caso in cui andry li volesse aggiungere tra i contributi degli utenti.
Comunque, sono reduce da una sessione di PvP con Claudio: ottimo giocatore, me le ha suonate di santa ragione. Complimenti vivissimi!
Drang hammers? :D
Comunque per me in settimana si può fare... cercherò di rimanere a casa una sera per collegarmi e prenderle da voi. :)
Sì, sì... le sto uppando man mano sul canale... quando le avrò uppate tutte posterò i link, nel caso in cui andry li volesse aggiungere tra i contributi degli utenti.
Hai già del materiale caricato e visibile nel tuo canale?
EDIT: sì, ho appena controllato. Guarderò di sicuro!
Drang hammers? :D
Comunque per me in settimana si può fare... cercherò di rimanere a casa una sera per collegarmi e prenderle da voi. :)
Ebbene sì... più una Curved Sword ed una Curved Greatsword che non sono riuscito ad identificare. Bei pesci in faccia che ho preso :asd:
I Martelli non hanno un grande raggio, ma quando entra quella Weapon Art, son dolori...
Come si fa ad evocare piu' giocatori (segni rossi o viola) per fare pvp?
Ricordo di averlo fatto ma ci ho riprovato e ne evoco solo 1 :confused:
Usa le Dita Rinsecchite (Dried Fingers). Se il boss della zona è ancora vivo, il limite è perfino superiore. Qualche settimana fa, con i ragazzi del Thread abbiamo organizzato una super Arena a 6 giocatori!
Hai già del materiale caricato e visibile nel tuo canale?
EDIT: sì, ho appena controllato. Guarderò di sicuro!
Ebbene sì... più una Curved Sword ed una Curved Greatsword che non sono riuscito ad identificare. Bei pesci in faccia che ho preso :asd:
I Martelli non hanno un grande raggio, ma quando entra quella Weapon Art, son dolori...
La curved sword mi pareva la cartus, la great e´quella del lupo/farron di cui non ricordo il nome, spetta...
Link (http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Old+Wolf+Curved+Sword)
Questa.
Comunque, mi ha fatto piacere trovare un altro poliedrico delle armi, da rifare.
Si, i problemi dei blocchi improvvisi son rimasti tornando anche alla scheda vecchia, ho fatto un rollback ai vecchi drivers ma provo domani, che ora e´giä tardino.
P.S.: L´amazzone mi ha offerto un rimborso, tocca vedere se completo o no, gli ho proposto se possibile di passare ad una 980ti o ad un´altra 980 di marca diversa anche se ci debbo mettere qualcosa sopra, l importante sarebbe risolvere.
L´epopea del Bab ancora va avanti, ma qualche timido ritorno lo faccio :P.
Usa le Dita Rinsecchite (Dried Fingers). Se il boss della zona è ancora vivo, il limite è perfino superiore. Qualche settimana fa, con i ragazzi del Thread abbiamo organizzato una super Arena a 6 giocatori!
Grazie,
Devo cambiare gioco, sta diventando troppo frustrante:help:
Grazie,
Devo cambiare gioco, sta diventando troppo frustrante:help:
Quando non ce la fai, contatta su steam qualcuno di noi del forum, così ti aiutiamo! :-)
C'è sempre qualcuno pronto per una co-op... con la password non c'è nemmeno il problema dei livelli.
Comunque con la SL1 sono a -2 boss dalla fine!
I principi me li ricordavo molto più difficili... boooh.
Quando non ce la fai, contatta su steam qualcuno di noi del forum, così ti aiutiamo! :-)
C'è sempre qualcuno pronto per una co-op... con la password non c'è nemmeno il problema dei livelli.
No, e' che ho gia' finito la seconda run e non so piu' cosa fare
:p
Mi riferivo al pvp che sono una schiappa (lo ero anche a ds2).
Livello 160, se evoco o mi evocano 9 volte su 10 le prendo, meglio fare festa;)
il menne
20-06-2016, 22:15
Ritorno operativo dopo il we ..... e riparto da dove ero rimasto.... farmare le erba lama per l'anello..... :cry:
Se penso agli altri patti da rankare che mi mancano mi prende male..... :cry:
La curved sword mi pareva la cartus, la great e´quella del lupo/farron di cui non ricordo il nome, spetta...
Link (http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Old+Wolf+Curved+Sword)
Questa.
Sì, hai ragione... e pensare che me l'aveva anche detto. Che memoria da canarino che ho! I neuroni sforacchiati come il groviera...
Comunque, mi ha fatto piacere trovare un altro poliedrico delle armi, da rifare.
Assolutamente! Molto interessate vedere tutti quei cambi improvvisi ed imprevedibili! E anche tu ti sei dato al lato Oscuro delle magie Oscure :asd:
L´epopea del Bab ancora va avanti, ma qualche timido ritorno lo faccio :P.
Alla prossima puntata :asd:
No, e' che ho gia' finito la seconda run e non so piu' cosa fare :p
Mi riferivo al pvp che sono una schiappa (lo ero anche a ds2).
Livello 160, se evoco o mi evocano 9 volte su 10 le prendo, meglio fare festa;)
Come ti dice Kaos, se ti serve aiuto, noi ci siamo. Anche per fare sparring!
Io mi diverto moltissimo a provare nuove strategie, testare armi, finestre di Parry e via dicendo, e molti altri utenti del Thread sono stati mie preziosissime cavie per tutti questi esperimenti. Se vuoi fare un po' di PvP d'allenamento, io sono disponibile!
Ritorno operativo dopo il we ..... e riparto da dove ero rimasto.... farmare le erba lama per l'anello..... :cry:
Se penso agli altri patti da rankare che mi mancano mi prende male..... :cry:
Ci siamo passati tutti... tieni duro!
Pachanga
21-06-2016, 00:11
...non sei il primo a lamentarsene, eppure io non ho mai avuto un singolo problema dalla gestione della telecamera contro NK / KotS. Sarà che spesso tolgo il lock o miro alla testa, ma non mi è mai capitato una sola volta d'imprecare perché mi è arrivato un colpo senza che me ne accorgessi!
Già ieri ci pensavo ma ora che me lo dici mi è venuto un atroce dubbio...
Ho paura che in questo caso la colpa sia del pad,che rispetto a mouse+tastiera(con i quali giochi)potrebbe essere assai limitato in questo senso...
Considera che quando il Re delle Tempeste si alzava in volo ed iniziava a sputare fuoco non sono MAI riuscito ad inquadrarlo mentre lo faceva e di conseguenza non son MAI :D riuscito ad evitare questo tipo di attacco.
Questo pure alternando a seconda del bisogno lock ed unlock...
Mi tocca fare una prova adesso...:stordita: :D
Diciamo che al momento ho 40 in vigore e 40 in forza, poi piano piano vedrò quali scudi pesanti utilizzare. Diciamo che mi ispirano come scudi ma per usarli devo aumentare il livello degli anelli perchè ora ho lo spadone di Astora che mi toglie 4 chili rispetto alla spada oscura e l'armatura del cavaliere d'argento che pesa un po'.
EDIT: Secondo voi mi conviene passare alla dark sword refined +10 ed usare uno scudo pesante? Mi sembra che il range di attacco sia un po' corto
Con Vigore e Forza a 40 sei a posto per l'eternità!:D
Certo,il fashion souls ha una certa importanza,ma a volte bisogna trovare un vestito alternativo più leggero a quello che si preferisce in assoluto.
Direi che non è un gran problema...:D
Con dark sword refined +10 ed un bello scudo pesante vai alla grandissima per tutto,ma proprio tutto il gioco.
Per me la seconda run è stata non dico semplice,perchè con i Souls l'aggettivo è proprio fuori luogo,ma senz'altro abbordabile per chi come noi ha una certa esperienza nella saga dei From.
Il range non è molto ampio ma con il giusto utilizzo di R1,in ogni caso,si risolvono quasi tutti i problemi,visto che il consumo di Stamina è basso ed il danno per secondo molto alto...
Se hai fatto i Principi ormai è fatta...:tie:
Nel caso ti portassi sf...ehm,jella,mi farò perdonare,giuro!:D
il menne
21-06-2016, 02:12
Erba lama farmata e patto rankato. :)
Ora ad anor londo per la luna oscura. La vedo male perché la frequenza del drop è davvero scarsa..... :/
edit: che bolas.... ho livellato 3/4 volte mi ha dato di tutto fuorché l'item del patto.... :doh: .... qui ci si sverna..... :fagiano:
Se penso che me ne servono servono 30 ...... :cry:
Se hai fatto i Principi ormai è fatta...:tie:
Nel caso ti portassi sf...ehm,jella,mi farò perdonare,giuro!:D
Ahahah, tranquillo non sono un tipo scaramantico.
Anyway, riguardo al NK, l'unico modo per osservare la scena quando si alza in volo è tenere il muso dell'uccellaccio lockato.
Ora ad anor londo per la luna oscura. La vedo male perché la frequenza del drop è davvero scarsa..... :/
edit: che bolas.... ho livellato 3/4 volte mi ha dato di tutto fuorché l'item del patto.... :doh: .... qui ci si sverna..... :fagiano:
Non vorrei essere nei tuoi panni... :/
paolob79
21-06-2016, 07:00
Eh ci ho messo pure io un bel po ma in qualche giorno ci sono riuscito... fai fuori tutti e 3 i tizi.. a me spesso proprio l'ultimo me la farmava..
il menne
21-06-2016, 07:25
Eh già.... alternerò il farming lì con l'andare avanti ( a ng+ sono a yhorm e a belli capelli da una parte, verso il castello di lothric e oceiros dall'altra... )
Ieri son stato pure evocato 4/5 volte per farron, ho polverizzato sempre il tapino, avevo messo il segno rosso ad anor londo e son stato evocato due o tre volte, pvp onorevoli per fortuna, vinti.
Farmando così sono arrivato a sl 190 circa, si trova poca gente, e devo dire che la spada del sole fa davvero male, più della spada oscura pesante.
Ormai sono arrivato al soft cap anche in dex ( ho 41 ) in forza ho 51 .... è finita la pacchia, i prossimi punti exp ovunque vada fanno poca differenza, vediamo cosa aumentare.....
Stasera spero almeno di farmarne metà di quegli stramaledetti item.... ( e dopo mi manca anche il patto di Aldrich.... ) :fagiano:
edit: in rete consigliano per questi farming di giocare offline, che aumenterebbe e non di poco il drop rate.... mah... provare non costa nulla.... vedremo stasera. :rolleyes:
Eh già.... alternerò il farming lì con l'andare avanti ( a ng+ sono a yhorm e a belli capelli da una parte, verso il castello di lothric e oceiros dall'altra... )
Ieri son stato pure evocato 4/5 volte per farron, ho polverizzato sempre il tapino, avevo messo il segno rosso ad anor londo e son stato evocato due o tre volte, pvp onorevoli per fortuna, vinti.
Farmando così sono arrivato a sl 190 circa, si trova poca gente, e devo dire che la spada del sole fa davvero male, più della spada oscura pesante.
Ormai sono arrivato al soft cap anche in dex ( ho 41 ) in forza ho 51 .... è finita la pacchia, i prossimi punti exp ovunque vada fanno poca differenza, vediamo cosa aumentare.....
Stasera spero almeno di farmarne metà di quegli stramaledetti item.... ( e dopo mi manca anche il patto di Aldrich.... ) :fagiano:
edit: in rete consigliano per questi farming di giocare offline, che aumenterebbe e non di poco il drop rate.... mah... provare non costa nulla.... vedremo stasera. :rolleyes:
Ho quasi paura a chiedertelo... ma stai farmando con quanto di scoperta oggetti?? :eek: :eek:
Sei almeno sopra i 400???
il menne
21-06-2016, 07:42
Ho quasi paura a chiedertelo... ma stai farmando con quanto di scoperta oggetti?? :eek: :eek:
Sei almeno sopra i 400???
Ho su il simbolo dell'avarizia, l'anello d'oro e sto usando le monete di Patches, mi pare sui 350..... :fagiano:
Ho su il simbolo dell'avarizia, l'anello d'oro e sto usando le monete di Patches, mi pare sui 350..... :fagiano:
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Ascolta un cretino, per farmare le proof of concord kept respecca temporanemente portando fortuna al massimo (come arma puoi usare la anri sword, fa più male di quella del sole), altrimenti ci metti una vita! :)
il menne
21-06-2016, 07:48
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Ascolta un cretino, per farmare le proof of concord kept respecca temporanemente portando fortuna al massimo (come arma puoi usare la anri sword, fa più male di quella del sole), altrimenti ci metti una vita! :)
Hmmmmm...... mi sa che hai ragione, grazie della dritta...... stasera quasi quasi faccio un salto da rosaria..... perché ho già visto che butta male farmare quei cosi lì ....... :stordita:
Hmmmmm...... mi sa che hai ragione, grazie della dritta...... stasera quasi quasi faccio un salto da rosaria..... perché ho già visto che butta male farmare quei cosi lì ....... :stordita:
per farmare più facile metti anche nella mano sinistra lo stocco del saggio di cristallo.
Io farmavo speccato a dex, stocco in mano sinistra, anello, simbolo in testa e monete in uso, ed ascione tenuto a due mani.
Cavaliere con lancia ti carica fulminante, lo schivi rotolando leggermente sulla destra, due-tre colpi (dipende da che ng sei), morto.
ti giri che arriva quello con la spada e ti attacca anche lui sempre fulminante, lo anticipi con l' hyper armour (anche se ti colpisce una volta te ne freghi), due-tre colpi, arimorto.
scendi, bonfire, si ricomincia.
Ci vorranno lo stesso ore ed ore, ma di sicuro di meno rispetto ad un 350 di item discovery.
itachi23
21-06-2016, 08:34
risolto il problema di Sirris...non avevo dato le ceneri all'ancella...ora ho il mio bravo anello e vado per il platino...grazie a tutti per le dritte
MietitoreDAnime
21-06-2016, 09:21
Con Vigore e Forza a 40 sei a posto per l'eternità!:D
Certo,il fashion souls ha una certa importanza,ma a volte bisogna trovare un vestito alternativo più leggero a quello che si preferisce in assoluto.
Direi che non è un gran problema...:D
Con dark sword refined +10 ed un bello scudo pesante vai alla grandissima per tutto,ma proprio tutto il gioco.
Per me la seconda run è stata non dico semplice,perchè con i Souls l'aggettivo è proprio fuori luogo,ma senz'altro abbordabile per chi come noi ha una certa esperienza nella saga dei From.
Il range non è molto ampio ma con il giusto utilizzo di R1,in ogni caso,si risolvono quasi tutti i problemi,visto che il consumo di Stamina è basso ed il danno per secondo molto alto...
Mmm allora ci penso, io avevo optato per uno spadone pesante perchè a volte con i boss hai una finestra per dare un solo colpo e quindi volevo massimizzare il danno. E poi nei backstab fanno più male rispetto alle spade dritte ed agli spadoni.
Davvero bel pvp ieri sera, complimenti a te!
Per quanto riguarda l'Arena, io mi rendo disponibile :D
MietitoreDAnime
21-06-2016, 11:49
Che ne pensate della exile greatsword per il pve?
ottima, anche per il pvp, infili il 1° hit e parti con l'art.
barbara67
21-06-2016, 12:07
ottima, anche per il pvp, infili il 1° hit e parti con l'art.
Concordo la sto usando ultimamente e anche in pvp è ottima ..... :)
Raffinata +10 con 40/40 Forza/Dex ha un danno di 577 se non ricordo male.
Concordo la sto usando ultimamente e anche in pvp è ottima ..... :)
Raffinata +10 con 40/40 Forza/Dex ha un danno di 577 se non ricordo male.
ecco, è il mio obiettivo per la build che sto tirando su, poiché il mio pg ha ancora in crescita e data la poca stamina, l'astora me la ciucciava tutta troppo velocemente, quindi ho optato appunto per l'exile ed è stata una bella alternativa.
barbara67
21-06-2016, 12:32
ecco, è il mio obiettivo per la build che sto tirando su, poiché il mio pg ha ancora in crescita e data la poca stamina, l'astora me la ciucciava tutta troppo velocemente, quindi ho optato appunto per l'exile ed è stata una bella alternativa.
E' una gran bella arma e come dici non particolarmente esosa in termini di stamina, io col mio pg a 120 la ho portata a 30 e è più che sufficiente, l' unico difetto è il peso il più alto della sua categoria 17Kg.
Parlando di dlc avevamo già affrontato l' argomento locations, quale ci sarebbe piaciuta vedere.
Io invece domando, quale parte della dark lore vi piacerebbe vedere approfondita?
Io spero nell' approfondimento della profaned flame, di cui si sa veramente poco ma che ritengo interessante visto che è l' unica fiamma che va contro le leggi fondamentali di dark souls.
A pranzo ho provato a fare il nameless king a SL1...
Quinto tentativo:
http://thumbnails116.imagebam.com/49100/ab8424490996671.jpg (http://www.imagebam.com/image/ab8424490996671)
Settimo tentativo:
http://thumbnails116.imagebam.com/49100/9540cf490996740.jpg (http://www.imagebam.com/image/9540cf490996740)
Stavo per lanciare il joypad fuori dalla finestra*!
*HINT: guardate i suoi hp.
itachi23
21-06-2016, 13:56
Quinto tentativo:
http://thumbnails116.imagebam.com/49100/ab8424490996671.jpg (http://www.imagebam.com/image/ab8424490996671)
Settimo tentativo:
http://thumbnails116.imagebam.com/49100/9540cf490996740.jpg (http://www.imagebam.com/image/9540cf490996740)
hahahahaha...io l'avrei lanciato...per questo non faccio run sl1 :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Quinto tentativo:
Settimo tentativo:
Ahaha sei un mostro comunque!
Dai che in serata lo fai!!
non voglio nemmeno immaginare...
Therinai
21-06-2016, 15:51
Tanta stima Kaos, fossi stato al tuo posto ora sarei in cella :D
hahahahaha...io l'avrei lanciato...per questo non faccio run sl1 :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ahaha sei un mostro comunque!
Dai che in serata lo fai!!
non voglio nemmeno immaginare...
Tanta stima Kaos, fossi stato al tuo posto ora sarei in cella :D
È la prima volta che mi innervosisco con ds3... forse devo iniziare a godermi le pause pranzo piuttosto che stressarmi con la sl1... :D
Quando gli episodi da uppare sul canale inizieranno a scarseggiare ci riproverò... che palle però. :-|
È la prima volta che mi innervosisco con ds3...
beato te che c'è voluta la sl1... :D
beato te che c'è voluta la sl1... :D
Ahahah
Però una cosa devo dirla: meno male che questa serie sia finita... perché i difetti sui quali chiudevo un occhio quando ero ancora "innamorato" della serie... adesso iniziano a pesarmi... e anche tanto, soprattutto perché in questo capitolo hanno voluto osare di più e i limiti sono venuti tutti al pettine.
Esempi:
1) armi che colpiscono attraverso i muri: se tu cara From sai che il tuo motore ha questo difetto, che cavolo mi piazzi a fare dei nemici con delle protuberanze lunghissime (gli hollow che si trasformano) che ne passano addirittura due di muri?
2) la telecamera che fa pena: se tu cara From sai che il tuo motore ha questo difetto, che cavolo mi metti boss enormi ed estremamente mobili e veloci come il NK?
Per quanto riguarda (1) non posso che darti ragione: aggiungi al novero i Serpentarii Giganti di Archdragon armati di Ascia Catenosa, che in più di un'occasione mi hanno allegramente assassinato lanciando la loro arma attraverso il muro da 40 km di distanza, quando credevo di essere totalmente al sicuro; mentre per (2) probabilmente ha ragione Pachanga: mouse e tastiera permettono una gestione migliore dell'inquadratura. In effetti mi sarà capitato forse solo un paio di volte di morire per posizionamenti strani, ma sempre per colpa mia (ad es. accerchiato con le spalle al muro).
Comunque, congratulazioni per la tua SL1! Se fosse capitata a me la tua disavventura con il NK, avrei commesso qualche omicidio... per fortuna le SL1 le tengo ben distanti! :asd:
Per quanto riguarda (1) non posso che darti ragione: aggiungi al novero i Serpentarii Giganti di Archdragon armati di Ascia Catenosa, che in più di un'occasione mi hanno allegramente assassinato lanciando la loro arma attraverso il muro da 40 km di distanza, quando credevo di essere totalmente al sicuro;
Mi è successo nella SL1 (e ho filmato il tutto, ovviamente, ecco il video del pezzo incriminato: clicca qui (http://b.1339.cf/sxsrrae.webm)): stavo facendo il boss drago, arrivo su in cima, salgo le scale, mi incammino sul pontile dove inizia la parte protetta anche sulla destra e... lo stronzo con l'ascia mi colpisce attraverso il muro da mezzo km più in basso, lasciandomi con uno sputo di vita... :muro:
Per fortuna non mi ha ucciso, altrimenti la SL1 sarebbe finita lì...
UpTheIrons
21-06-2016, 18:17
È successo pure a me nello stesso punto... tremendo. Complimenti per la pazienza di questa run, ce me vuole davvero un botto ;) La prossima volta quando al boss rimane zero vita prova con un pugnale da lancio, solo per il gusto dell'umiliazione ;D
Beelzebub
21-06-2016, 18:23
Quinto tentativo:
Settimo tentativo:
E' perchè ti crollano i nervi... a SL1 facendo molto meno danno del "normale", ci metti di più, quindi più va avanti lo scontro, più sei stanco, mentre lui non sbaglia mai.
Therinai
21-06-2016, 19:10
Nessuno ha provato a tirargli un teschio esca? Magari ci casca :sofico:
UpTheIrons
21-06-2016, 19:42
No ma in compenso qualche madonna gliela abbiamo tirata tutti.
Dark_Lord
21-06-2016, 19:59
avevo tirato più madonne alla culla del caos di ds1 :asd:
Beelzebub
21-06-2016, 20:10
Ma per fare più danno tirando Madonne, immagino non serva maxare Faith, giusto? :stordita: :fagiano: :D
Mi è successo nella SL1 (e ho filmato il tutto, ovviamente, ecco il video del pezzo incriminato: clicca qui (http://b.1339.cf/sxsrrae.webm)): stavo facendo il boss drago, arrivo su in cima, salgo le scale, mi incammino sul pontile dove inizia la parte protetta anche sulla destra e... lo stronzo con l'ascia mi colpisce attraverso il muro da mezzo km più in basso, lasciandomi con uno sputo di vita... :muro:
Esattamente quello! A me è capitato un po' prima, dove c'è il Serpente piccolo in agguato: sono stato colpito da quello più grosso mentre ero al riparo dietro le "casupole". From trova sempre modi alternativi e creativi di trollarci!
Comunque, congratulazioni per la pazienza. Credo che non m'imbarcherei in un SL1 nemmeno se mi pagassero...
LOL :asd:
E dopo 9 tentativi gundyr champion è andato anche con il PG cattivo solo con i parry
La seconda parte mi ha prosciugato, un minimo errore e via, inizia le combo senza speranza di schivata:D
Per i difetti elencati si,i muri trasparenti per i nemici sono una bella seccatura.
In realtà io invece vorrei i DLC ora...:D
E' perchè ti crollano i nervi... a SL1 facendo molto meno danno del "normale", ci metti di più, quindi più va avanti lo scontro, più sei stanco, mentre lui non sbaglia mai.
Purtroppo è quello... arrivi alla fine con l'adrenalina a palla... e sbagli cose che all'inizio fai ad occhi chiusi. :-(
E dopo 9 tentativi gundyr champion è andato anche con il PG cattivo solo con i parry
La seconda parte mi ha prosciugato, un minimo errore e via, inizia le combo senza speranza di schivata:D
Per i difetti elencati si,i muri trasparenti per i nemici sono una bella seccatura.
Grande bonus!!
A quando una SL1? :-D
Purtroppo è quello... arrivi alla fine con l'adrenalina a palla... e sbagli cose che all'inizio fai ad occhi chiusi. :-(
Grande bonus!!
A quando una SL1? :-D
eh mai! ahah non sono cosi bravo, mi colpiscono sempre almeno una volta!
piccolo screenshot
ultimo parry
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/258210114365526950/54207B0535B9D3C79BBB44E68843C1B1D99F26B4/
bye bye gundyr CHAMPION
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/258210114365527438/567CDDFB79F62ABC4AB22B9EAED72F78E52AF6CD/
eh mai! ahah non sono cosi bravo, mi colpiscono sempre almeno una volta!
piccolo screenshot
ultimo parry
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/258210114365526950/54207B0535B9D3C79BBB44E68843C1B1D99F26B4/
bye bye gundyr CHAMPION
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/258210114365527438/567CDDFB79F62ABC4AB22B9EAED72F78E52AF6CD/
Puoi farti colpire tutte le volte che vuoi... sennò col cavolo che la iniziavo. :-D
wolverine
21-06-2016, 22:04
Ma per fare più danno tirando Madonne, immagino non serva maxare Faith, giusto? :stordita: :fagiano: :D
No, devi maxare la Mosconite. :D
Qualcuno ha voglia di fare il pontefice? :)
Puoi farti colpire tutte le volte che vuoi... sennò col cavolo che la iniziavo. :-D
Fatti i gemelli, li trovo molto belli ma semplici, si schivano bene!
Il PG per i nostri pvp è quasi pronto!!!
Poi lo voglio testare contro kaos, lateo, e compagnia bella che mi faranno capire se è ben strutturato!
PS in realtà ad una sl1 ci penso, poi ti chiederò come iniziare e quali cose sono da fare subito
piccolo screenshot
Quanta malvagità trasuda il tuo PG :asd:
Nonostante questo, serve una predisposizione tutta particolare per affrontare una SL1. Come già detto, io non mi ci metterei neanche se mi stipendiassero: rischierei di sfociare in comportamenti autolesionisti ed antisociali :asd:
No, devi maxare la Mosconite. :D
Qualcuno ha voglia di fare il pontefice? :)
Il Pontefice Emeritus ha roteato la sua mazza contro il Pontefice Sullivanus.
Germano ne sarebbe fiero! :asd:
Pachanga
21-06-2016, 23:21
È la prima volta che mi innervosisco con ds3...
Sei un fenomeno.
Ancor più per questo motivo che per la run SL1.
E basta.
:D
Ahahah
Però una cosa devo dirla: meno male che questa serie sia finita... perché i difetti sui quali chiudevo un occhio quando ero ancora "innamorato" della serie... adesso iniziano a pesarmi... e anche tanto, soprattutto perché in questo capitolo hanno voluto osare di più e i limiti sono venuti tutti al pettine.
Esempi:
1) armi che colpiscono attraverso i muri: se tu cara From sai che il tuo motore ha questo difetto, che cavolo mi piazzi a fare dei nemici con delle protuberanze lunghissime (gli hollow che si trasformano) che ne passano addirittura due di muri?
2) la telecamera che fa pena: se tu cara From sai che il tuo motore ha questo difetto, che cavolo mi metti boss enormi ed estremamente mobili e veloci come il NK?
Megaquote carpiato.
A me è successo nella prima run,nella zona di Vordt,precisamente nella piazza con il Cavaliere Obeso...
Lo porto su per le scale,lui ci viene poi mi butto giù e lui,dal terrazzino trapassando una parete da un chilometro,mi fa fuori...
Da allora non mi fido più,tengo lo scudo alzato anche dietro le pareti di marmo...:D
Per quanto riguarda (1) non posso che darti ragione: aggiungi al novero i Serpentarii Giganti di Archdragon armati di Ascia Catenosa, che in più di un'occasione mi hanno allegramente assassinato lanciando la loro arma attraverso il muro da 40 km di distanza, quando credevo di essere totalmente al sicuro; mentre per (2) probabilmente ha ragione Pachanga: mouse e tastiera permettono una gestione migliore dell'inquadratura. In effetti mi sarà capitato forse solo un paio di volte di morire per posizionamenti strani, ma sempre per colpa mia (ad es. accerchiato con le spalle al muro).
Una cosa banalissima è che,con il pad,non si può correre e guardare verso l'alto in contemporanea...
Se il pollice schiaccia B non può tenere verso l'alto l'analogico destro...
Questo crea problemi se il nemico si muove velocemente e vola...
Quindi il NK probabilmente è assai arduo anche per questo motivo...;) :)
il menne
21-06-2016, 23:27
Ad anor londo ho invaso un duo che andava da Aldrich, non solo ho vinto, ma ma uno dei tipi mi ha dato ben 580k anime! mai vista una cosa simile in ds3....
Per ora sono in stato di grazia, ho invaso altri due e l'amichetto era un nabbo, polverizzato subito, poi scontro bello col signore del mondo, vinto con estrema soddisfazione. .
Altri scontri 1vs1 vinti in scioltezza.... devo dire che la spada del sole+5 con forza 52 e dex 42 spacca di brutto..... :D
ps: intanto ho farmato 5 proof of a concord kept.... qualcosa si muove :)
wolverine
21-06-2016, 23:35
È la prima volta che mi innervosisco con ds3... forse devo iniziare a godermi le pause pranzo piuttosto che stressarmi con la sl1... :D
Quando gli episodi da uppare sul canale inizieranno a scarseggiare ci riproverò... che palle però. :-|
Ogni tuo filmato è da inchino, infatti.. :)
https://s32.postimg.org/e2rhjqaqt/Bow_to_kaos.jpg
Siete tutti molto gentili, grazie. 😊
Però, come dico sempre, il pve non conta (si tratta solo di imparare dei pattern)... è in pvp che si vede la bravura... e lì faccio abbastanza pena. :'(
barbara67
22-06-2016, 05:43
Fatti i gemelli, li trovo molto belli ma semplici, si schivano bene!
Il PG per i nostri pvp è quasi pronto!!!
Poi lo voglio testare contro kaos, lateo, e compagnia bella che mi faranno capire se è ben strutturato!
PS in realtà ad una sl1 ci penso, poi ti chiederò come iniziare e quali cose sono da fare subito
Bonus a che livello è .......
Sto preparando anche il mio per quando avrò un po più di tempo .... :)
P.s. Kaos non ti sminuire per fare una SL1 ci vogliono nervi saldi e molto occhio quindi sei un grande .... ;)
Bonus a che livello è .......
Sto preparando anche il mio per quando avrò un po più di tempo .... :)
P.s. Kaos non ti sminuire per fare una SL1 ci vogliono nervi saldi e molto occhio quindi sei un grande .... ;)
Sono a 92, arrivo a 125 e poi non aumento più:D
@kaos è vero per fare una run così ci vogliono nervi d'acciaio, quindi tanto rispetto da parte nostra!
PS ieri sera mi è capitata una cosa mai vista.
Invado dopo sully, erano in tre naturalmente.
Uno mi becca con uno spadone e non appena mi tocca la barra della vita del mio PG si allunga fino ad arrivare quasi alla parte destra dello schermo.
Il fatto è che i colpi presi toglievano in proposizione il giusto, mentre l'estus curava pochissimo
Per farvi capire, mi aspettavo che con una barra che era lunga più del doppio un colpo che toglie 500 hp su 1000 del mio pg mi levasse in questo caso un quarto di barra essendo il doppio.
Invece no me ne toglieva metà comunque.
Mentre l'estus curava gli hp corretti e su una barra così lunga era poco.
Sono morto naturalmente e tutto è tornato normale.
Che diavolo era???
Mah... misteri di DS3.
Ieri sera sono rientrato mezzo ubriaco verso le 2 e mezza... e, giustamente (chi è che non lo farebbe? :doh: ), ho provato a fare il NK a SL1.
Ebbene, nonostante sia stata in assoluto la partita dove ho giocato peggio, l'ho ucciso... nel video si vede bene che ho riflessi azzerati: mi sono beccato un attacco lentissimo in piena faccia, senza riuscire a premere in tempo il tasto della rotolata!
Eppure, dopo il primo stunlock, è bastato spammare R1 per non lasciargli quasi il tempo di reagire.
Mah... forse da sobrio avevo troppo "timore reverenziale" nei suoi confronti. :D
Comunque adesso mi manca solo Soul of Cinder, ma questa volta davvero mi ci metto più in là. :/
Sei un grande, quando mi toccherà smazzarmelo a NG++ ti faccio un fischio che ormai ci stai bello dentro :D
Mi devi beccare alticcio però. :asd: :asd:
Mi devi beccare alticcio però. :asd: :asd:
ahah, anche quella è strategia. :cool:
Che diavolo era???
cheater ovviamente, per quanto sia raro beccarli, c'è ne sono ancora.
mi è capitato qualcosa di simile mentre invadevo da seguace di aldrich, becco 2 in coop e uno rosso vestito da lotrhic, quest'ultimo mi spra una freccia che invece di farmi danno mi boosta tutto, danno, hp, stamina regen ecc... ed ho seccato i 2 cooperatori da solo molto easy.
n'altra volta invece ero in gang mode, dopo aver fatto stragi di invasori arriva un mago rosicone che non camminava ma levitava sul pavimento, no, non era lag perché andava al quadruplo della velocità normale mentre agitava il bastone senza castar nulla, ma facendo danno con colpi melee, sbaragliati in men che non si dica. :asd:
nicola5154
22-06-2016, 09:53
Buondì!
Domanda per i maghetti del forum.
Armi:
cosa conviene?
vorrei tenere comunque un melee efficace e provare anche la MLGS
Quindi, mano destra:
-MLGS e?
Escludo la astora, per risparmiare punti di Faith e comunque per non avere sempre la stessa arma.
Estoc? Crystal Rapier? Broadsword? Longsword?
Inoltre, infusione RAW oppure Crystal?
@Bonusax: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Mah... misteri di DS3.
Ieri sera sono rientrato mezzo ubriaco verso le 2 e mezza... e, giustamente (chi è che non lo farebbe? :doh: ), ho provato a fare il NK a SL1.
Ebbene, nonostante sia stata in assoluto la partita dove ho giocato peggio, l'ho ucciso... nel video si vede bene che ho riflessi azzerati: mi sono beccato un attacco lentissimo in piena faccia, senza riuscire a premere in tempo il tasto della rotolata!
Eppure, dopo il primo stunlock, è bastato spammare R1 per non lasciargli quasi il tempo di reagire.
Mah... forse da sobrio avevo troppo "timore reverenziale" nei suoi confronti. :D
Comunque adesso mi manca solo Soul of Cinder, ma questa volta davvero mi ci metto più in là. :/
È che sei più spavaldo da alticcio!!:D
Buondì!
Armi:
cosa conviene?
Quindi, mano destra:
-MLGS e?
Escludo la astora, per risparmiare punti di Faith e comunque per non avere sempre la stessa arma.
@Bonusax: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
io uso lo stocco normale infuso di cristallo, ma non ho investito nulla in str/dex quindi anche costretto, lo trovo molto utile per bacchettare chi schiva le spells per portarsi a distanza melee, così costringo l'avversario ad allontanarsi per riorganizzarsi mentre io torno a castare, anche perché la mia maga deve fare di tutto per evitare lo scontro corpo a corpo.
nicola5154
22-06-2016, 10:15
io uso lo stocco normale infuso di cristallo, ma non ho investito nulla in str/dex quindi anche costretto, lo trovo molto utile per bacchettare chi schiva le spells per portarsi a distanza melee, così costringo l'avversario ad allontanarsi per riorganizzarsi mentre io torno a castare, anche perché la mia maga deve fare di tutto per evitare lo scontro corpo a corpo.
ok,
presumo sia ottimo anche in pve giusto?
il problema è che non vorrei trovarmi in difficoltà con i boss resistenti alla magia e quindi (credo) anche alle armi cristallizzate
ok,
presumo sia ottimo anche in pve giusto?
il problema è che non vorrei trovarmi in difficoltà con i boss resistenti alla magia e quindi (credo) anche alle armi cristallizzate
no, in pve solo long range, mai andato sotto, troppa paura. :D
(poca stamina, pochi hp, difesa infima anche penalizzata dall'equip per poi restituire un danno cmq bassino. no, è che la mia build non è pensata per andare melee a priori. una build centrica nell'uso della moonlight penso andrebbe strutturata in modo molto diversa dalla mia )
nicola5154
22-06-2016, 10:23
Capito, allora meglio ripiegare su una broadsword magari, solo che vorrei capire se meglio raw o crystal
Capito, allora meglio ripiegare su una broadsword magari, solo che vorrei capire se meglio raw o crystal
lo so, non sono stato molto di aiuto :D
posso però dirti che raw sarà inferiore al crystal a meno che non usi il buff cristallizzata, ma tornerebbe cmq utile per quei boss con elevate resistenze al magico, io dico di farti 2 armi diverse, una infusa raw e l'altra crystal, da alternare all'occorenza. ;)
nicola5154
22-06-2016, 10:43
lo so, non sono stato molto di aiuto :D
posso però dirti che raw sarà inferiore al crystal a meno che non usi il buff cristallizzata, ma tornerebbe cmq utile per quei boss con elevate resistenze al magico, io dico di farti 2 armi diverse, una infusa raw e l'altra crystal, da alternare all'occorenza. ;)
vero, hai ragione.
potrei fare due stocchi, uno raw e uno crystal.
non mi ricordo bene chi c'è di resistente alla magia, avendo sempre menato come un fabbro.
Se non ricordo male: Aldrich, Crystal Sage, Wolnir
nicola5154
22-06-2016, 10:48
mi ero dimenticato che la Astora, una volta infusa RAW, non necessita più dei punti Faith!
me ne ero dimenticato.
ps sempre che non ricordi errato.
mi ero dimenticato che la Astora, una volta infusa RAW, non necessita più dei punti Faith!
me ne ero dimenticato.
ps sempre che non ricordi errato.
i requisiti base non cambiano con l'infusione. :(
cmq un'alternativa al raw può essere anche l'infusione fuoco.
nicola5154
22-06-2016, 10:59
i requisiti base non cambiano con l'infusione. :(
cmq un'alternativa al raw può essere anche l'infusione fuoco.
si, anche.
vediamo, magari faccio qualche prova.
Credo che con il RAW, in ogni caso, si caschi in piedi.
il menne
22-06-2016, 11:03
Ieri sono arrivato a sl 199, ho farmato 10 proof of a concord kept ad anor londo.
Tre ore di farming.
Con altre sei ore in teoria ci se la fa.... poi si passa agli item del patto di Aldrich.... se non erro li droppano i diaconi lanciafuoco dento anor londo, giusto?
Comunque la cosa più divertente son state le invasioni ieri, ho trovato poca gente ma interessante.
Ancora non mi capacito di quello full havel che mi ha dato 580.000 anime quando l'ho seccato..... come è possibile? :confused:
Ieri sono arrivato a sl 199, ho farmato 10 proof of a concord kept ad anor londo.
Tre ore di farming.
Con altre sei ore in teoria ci se la fa.... poi si passa agli item del patto di Aldrich.... se non erro li droppano i diaconi lanciafuoco dento anor londo, giusto?
Comunque la cosa più divertente son state le invasioni ieri, ho trovato poca gente ma interessante.
Ancora non mi capacito di quello full havel che mi ha dato 580.000 anime quando l'ho seccato..... come è possibile? :confused:
boh,
aldrich è farmabile dai diaconi di anor londo e quelli dopo sulivahn, ma dovrebbe esser anche molto abbordabile tramite invasioni, sempre lì.
pinanovalgina
22-06-2016, 11:49
Ciao ragazzi,
siate buoni non trovo più nella marea di pagine dove se ne parlava. Ho iniziato il pyro, partendo dal piromante..mi sapeva fatica il discriminato. Volevo fae parry da subito. Ora come ora sono 20/20 int e faith e 20 attunement. aggiunto forse qualcosa alla vigor a end. Mi date un idea di come farlo crescere per massimizzare la parte caster? Ovviamente ho anche arma melee, per ora astora fuoco.
Queste le piromanzie consigliate qualche pagina fa, alle quali aggiungo rapport. PS PG solo PVE.
Chaos Bed Vestiges
Great Chaos Fire Orb
Black Fire Orb (da usare contro nemici resistenti al fuoco)
Flash Sweat (utile nello Smouldering Lake);
Carthus Flame Arc (se usa armi).
Grazie e buone mazzate a tutti!
non so quale sia il soft cap, il mio l'ho portato a 40/40/40 (slot/int/fai), in pve viaggia easy, nel pvp meno, ma perché sono una schiappa io.
Tre ore di farming.
Che fortunello:D
Sono una bella botta di anime!
Idem!
Buondì!
Armi:
cosa conviene?
Quindi, mano destra:
-MLGS e?
Se non vuoi potenziare le caratteristiche fisiche per puntare tutto su INT / ATT, scegli un'arma leggera, tipo spada dritta ed infondila con il Chaos. Servirà ad abbattere i nemici resistenti alla Magia. Il Crystal Rapier è una buona alternativa rispetto ad infondere un'arma generica con il Crystal. La Moonlight è una Greatsword, quindi oltre a richiedere un minimo di caratteristiche fisiche (STR, DEX) è anche caratterizzata dalla lentezza tipica delle Great. Vedi tu se sei disposto a scambiare velocità con potenza. In ogni caso, hai una magia che si chiama Farron Flash Sword per "simulare" una spada dritta.
nicola5154
22-06-2016, 15:09
Idem!
Se non vuoi potenziare le caratteristiche fisiche per puntare tutto su INT / ATT, scegli un'arma leggera, tipo spada dritta ed infondila con il Chaos. Servirà ad abbattere i nemici resistenti alla Magia. Il Crystal Rapier è una buona alternativa rispetto ad infondere un'arma generica con il Crystal. La Moonlight è una Greatsword, quindi oltre a richiedere un minimo di caratteristiche fisiche (STR, DEX) è anche caratterizzata dalla lentezza tipica delle Great. Vedi tu se sei disposto a scambiare velocità con potenza. In ogni caso, hai una magia che si chiama Farron Flash Sword per "simulare" una spada dritta.
Ciao!
allora, la mia idea è di portare STR/DEX alle statistiche minime per l'utilizzo della MLGS.
Detto questo, vorrei (per i motivi da te citati) affiancargli un' arma discretamente veloce e leggera, che offra un buon output di danno.
Ciao!
allora, la mia idea è di portare STR/DEX alle statistiche minime per l'utilizzo della MLGS.
Detto questo, vorrei (per i motivi da te citati) affiancargli un' arma discretamente veloce e leggera, che offra un buon output di danno.
Ma stai facendo un pg da pvp?
Perché se sì devi risparmiare livelli e quindi come arma veloce per forza la long sword... raw o crystal non saprei... io ho provato la crystal e in pvp era una pippa.
itachi23
22-06-2016, 16:19
Perché se sì devi risparmiare livelli e quindi come arma veloce per forza la long sword... raw o crystal non saprei... io ho provato la crystal e in pvp era una pippa.
in pvp hanno senso solo le magie anime cristallizzate, ex-inseguitori, e spadone dell'anima(le prime due come diversivo, l'ultima perchè è abbastanza veloce ed ha un ottimo danno)...con le altre puoi divertirti ma se vuoi essere competitivo in pvp sono tutte inutili perché si evitano troppo facilmente
nicola5154
22-06-2016, 16:39
Nope, prettamente pve. Ma non vorrei salire oltre 140
Ciao ragazzi,
siate buoni non trovo più nella marea di pagine dove se ne parlava. Ho iniziato il pyro, partendo dal piromante..mi sapeva fatica il discriminato. Volevo fae parry da subito. Ora come ora sono 20/20 int e faith e 20 attunement. aggiunto forse qualcosa alla vigor a end. Mi date un idea di come farlo crescere per massimizzare la parte caster? Ovviamente ho anche arma melee, per ora astora fuoco.
Queste le piromanzie consigliate qualche pagina fa, alle quali aggiungo rapport. PS PG solo PVE.
Chaos Bed Vestiges
Great Chaos Fire Orb
Black Fire Orb (da usare contro nemici resistenti al fuoco)
Flash Sweat (utile nello Smouldering Lake);
Carthus Flame Arc (se usa armi).
Grazie e buone mazzate a tutti!
Se vuoi sviluppare un Pyro puro (scusa per il giuoco di parole), sai già che dovrai puntare all'innalzamento di INT e FAI simultaneamente. Questo purtroppo ti sottrarrà punti ad altre Stat rilevanti, ma sta a te decidere come bilanciare. Puoi fare un Glass Cannon, cioè un PG potentissimo in attacco, ma mezza calzetta in difesa; oppure un Caster più equilibrato, non terribilmente potente ma in grado di ricevere un colpo o due prima di crollare stecchito. Valuta l'opportunità d'infondere un'arma a tuo piacimento con il Chaos: dopo mi ringrazierai :)
Per le piromanzie: a Chaos Bed Vestiges io preferisco Great Chaos Fire Orb, ma è questione di gusti; Black Fire Orb, come hai già detto tu, da usare contro nemici resistenti al fuoco; Flash Sweat solo all'occorrenza, quando so di doverlo usare, per non sprecare slot di Attunement; Carthus Flame Arc non serve se usi armi infuse Chaos; e Rapport a bombazza! Non dimentichiamoci mai di Rapport!
In PvP sconsiglio Iron Flesh, perché si diventa un bersaglio (im)mobile del cecchinaggio nemico...
Nope, prettamente pve. Ma non vorrei salire oltre 140
Se non hai problemi di livello, ti consiglio cap a 40 per ATT, FAI (se intendi usare Miracoli e/o Piromanzie) e INT (max 50 in INT, se vuoi massimizzare il danno). Il resto distribuiscilo a tuo piacimento in VIG (HP, che non guastano mai), END (le magie consumano uno schifàio di Stamina, anche le più sfigate) e magari qualcosina in VIT, giusto per non vestire di stracci.
wolverine
22-06-2016, 17:23
Il Pontefice Emeritus ha roteato la sua mazza contro il Pontefice Sullivanus.
Germano ne sarebbe fiero! :asd:
Saette che volavano, panche sulla schiena, candelabri nelle gengive.. :D :asd:
Sto pensando che sono un cretino... avevo fatto champion-gundyr molto presto nella sl1 perché mi interessava l'anello della sacerdotessa e la prisoner's chain... e quest'ultimo non l'ho più trasmutato!! :doh:
Se penso a quanto poteva essere più facile lo scontro contro il NK!!! :doh:
Ho visto il video sl1 di un tizio di neogaf e non mi tornavano le sue barre hp/end... ho chiesto e... ho realizzato la mia idiozia.
Saette che volavano, panche sulla schiena, candelabri nelle gengive.. :D :asd:
Un sermone infuocato! :asd:
Sto pensando che sono un cretino... avevo fatto champion-gundyr molto presto nella sl1 perché mi interessava l'anello della sacerdotessa e la prisoner's chain... e quest'ultimo non l'ho più trasmutato!! :doh:
Se penso a quanto poteva essere più facile lo scontro contro il NK!!! :doh:
Ho visto il video sl1 di un tizio di neogaf e non mi tornavano le sue barre hp/end... ho chiesto e... ho realizzato la mia idiozia.
Questo aggiunge ancor più valore allo scontro: hai dovuto far ricorso a tutte le tue risorse per vincere malgrado la mancanza di un oggetto che avrebbe potuto aiutarti. Bravissimo!
E bravissimo anche a Claudio, che quando sfodera le sue armi, non ce n'è per nessuno... PvP sempre elettrizzanti contro di lui! Dobbiamo organizzare un'Arena al più presto! :D
wolverine
22-06-2016, 19:24
Un sermone infuocato! :asd:
Infuocatissimo! :sbonk:
Dark_Lord
22-06-2016, 19:57
Ero partito con l'idea di fare un'oretta di coop...
e sono finito a fare 5 ore di pvp...
questo gioco crea seriamente dipendenza :asd:
nicola5154
22-06-2016, 20:00
Se vuoi sviluppare un Pyro puro (scusa per il giuoco di parole), sai già che dovrai puntare all'innalzamento di INT e FAI simultaneamente. Questo purtroppo ti sottrarrà punti ad altre Stat rilevanti, ma sta a te decidere come bilanciare. Puoi fare un Glass Cannon, cioè un PG potentissimo in attacco, ma mezza calzetta in difesa; oppure un Caster più equilibrato, non terribilmente potente ma in grado di ricevere un colpo o due prima di crollare stecchito. Valuta l'opportunità d'infondere un'arma a tuo piacimento con il Chaos: dopo mi ringrazierai :)
Per le piromanzie: a Chaos Bed Vestiges io preferisco Great Chaos Fire Orb, ma è questione di gusti; Black Fire Orb, come hai già detto tu, da usare contro nemici resistenti al fuoco; Flash Sweat solo all'occorrenza, quando so di doverlo usare, per non sprecare slot di Attunement; Carthus Flame Arc non serve se usi armi infuse Chaos; e Rapport a bombazza! Non dimentichiamoci mai di Rapport!
In PvP sconsiglio Iron Flesh, perché si diventa un bersaglio (im)mobile del cecchinaggio nemico...
Se non hai problemi di livello, ti consiglio cap a 40 per ATT, FAI (se intendi usare Miracoli e/o Piromanzie) e INT (max 50 in INT, se vuoi massimizzare il danno). Il resto distribuiscilo a tuo piacimento in VIG (HP, che non guastano mai), END (le magie consumano uno schifàio di Stamina, anche le più sfigate) e magari qualcosina in VIT, giusto per non vestire di stracci.
Int non ha cap a 60?
Int non ha cap a 60?
Ti dico la verità: non mi sono informato a riguardo :asd:
Per non correre rischi io suggerisco 50, in modo tale da avere comunque margine per sviluppare un po' anche altre statistiche, ma anche 40 non è malvagio. Poi, se non ti sei posto particolari limiti di SL, non farti problemi! Io ce l'ho a 90 con il mio PG principale...
Qualcuno che mi aiuterebbe nel farsi uccidere per farmi fare 14 emblemi della covenant Mound Makers?
Magari post partita dell'Italia o in un'altra occasione?
Anche subito, se vuoi!
nicola5154
22-06-2016, 22:09
Ti dico la verità: non mi sono informato a riguardo :asd:
Per non correre rischi io suggerisco 50, in modo tale da avere comunque margine per sviluppare un po' anche altre statistiche, ma anche 40 non è malvagio. Poi, se non ti sei posto particolari limiti di SL, non farti problemi! Io ce l'ho a 90 con il mio PG principale...
Anche subito, se vuoi!
Sulla wiki dice soft a 40 sharp a 60
comunque sia tornando alle armi melee. Ho provato lo stocco e mi fa cacare...al momento uso la spada larga. Al max ripiegherò sulla spada lunga.
Per Stocco intendi l'Estoc o il Sage's Rapier? Non ho mai particolarmente amato le Thrusting Sword, ma l'Estoc è un'arma valida, se usata con criterio senza spammare attacchi leggeri.
nicola5154
22-06-2016, 23:15
Estoc (stocco lungo in italiano)
Comunque non mi piace il moveset. Prediligo la sempre fedele BroadSword
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.