View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls III
Video sul cut content di ds3:
https://youtu.be/uwI_vO5HhiU
Interessante, me lo guarderò domani!
:) Come si diceva la Anri ara tutto :
Danzatrice fatta al secondo tentativo, non è riuscito il primo solo per un errore mio grossolano ..... :)
Copioni...:D
Viva la Anri...fino al prossimo Nerf
Che build utilizzate per sfruttare al meglio la Anri?
Io ho provato per curiosità a buttare 80 in Fortuna respeccando, e così diventa effettivamente un'arma brutale; ma non è comunque una build realistica, perché per il resto avevo 10 dappertutto!
Che build utilizzate per sfruttare al meglio la Anri?
40 a fortuna basta e avanza, il resto come vuoi. :-)
L'arma perfetta per chi deve fare farming :D
Comunque prevedo nerf in arrivo per tutte le spade dritte, purtroppo... :(
L'arma perfetta per chi deve fare farming :D
Comunque prevedo nerf in arrivo per tutte le spade dritte, purtroppo... :(
Non c'è problema, ormai le ho usate fin troppo... l'importante è che faccio in tempo a finire la SL1 con la astora.... poi possono fare quello che vogliono. :D
Non c'è problema, ormai le ho usate fin troppo... l'importante è che faccio in tempo a finire la SL1 con la astora.... poi possono fare quello che vogliono. :D
Ah, per me ci saranno problemi eccome, perché quando le avranno nerfate, non saprò più con cosa combattere! :asd:
Mi sa che dovrò rispolverare il caro vecchio Randello... :asd:
barbara67
31-05-2016, 07:40
Quoto ..... :)
E' aggiungo che se vuoi risparmiare livelli da usate su altre stat se infondi lo scudo+10 a Hollow in automatico ti da +5 in fortuna (vale anche per tutte le armi che si possono infondere).
MietitoreDAnime
31-05-2016, 07:58
Posso usare altro per aumentare la fortuna oltre all'anello d'oro del serpente e il simbodo dell'avarizia? Le monete hanno un effetto troppo breve, quelle d'oro ancora più breve. Non ho lo stocco del saggio di cristallo, ho provato ad aumentare la fortuna ma ad ogni livello aumenta di 1 la scoperta oggetti, troppo poco!
il menne
31-05-2016, 08:14
Dopo il we ieri sera son partito con la partita a ng+ !
Arato il povero pre-boss, recuperata chiave torre e iniziato ... arrivato al primo falò son subito invaso, avevo equipaggiato la via blu e... oh, ha funzionato, mi è arrivato subito un tizio in aiuto... il povero invasore polverizzato.... dopo ho quasi fatto tutto il livello senza essere più invaso... stasera si va da vordt e poi attivo subito la danzatrice così mi diverto un pochino :asd:
L'obiettivo è in primis pigliare i patti mancati ovvero il viola e non so seme ne manchi un altro... poi seguire le questline mancate ossia quella di yoel/yuria con finale vacuo, quella del duo blu, horace e anri, quella della luna oscura che mi diventa ostile dopo che aderii a rosaria... quella di Patches/siegeward mi sa che le ho completate a ng...
Mi sa che mi manca pure uno o due gesti.... e gli anelli+1 sperando di aver preso tutti quelli +0 se no per platinare devo ricaricare il save di fine ng e recuperare il/i mancanti ....
Voglio vedere andando avanti se il patto di farron/blu funzionano... e quanto verrò invaso, perché forse son troppo alto (sl 152) ma ho subito una sola invasione nel primo livello come detto.... :fagiano:
Posso usare altro per aumentare la fortuna oltre all'anello d'oro del serpente e il simbodo dell'avarizia? Le monete hanno un effetto troppo breve, quelle d'oro ancora più breve. Non ho lo stocco del saggio di cristallo, ho provato ad aumentare la fortuna ma ad ogni livello aumenta di 1 la scoperta oggetti, troppo poco!
se vuoi lo creo e te lo droppo io lo stocco del saggio.
Voglio vedere andando avanti se il patto di farron/blu funzionano... e quanto verrò invaso, perché forse son troppo alto (sl 152) ma ho subito una sola invasione nel primo livello come detto.... :fagiano:
Dito rinsecchito se vuoi essere invaso!
MietitoreDAnime
31-05-2016, 08:31
se vuoi lo creo e te lo droppo io lo stocco del saggio
Ma lo stocco del saggio lo devo utilizzare o basta solo averlo equipaggiato?
Equipaggiato. Ad esempio, puoi tenerlo nella mano sinistra mentre con la destra usi un'altra arma, anche a 2 mani.
MietitoreDAnime
31-05-2016, 08:38
Equipaggiato. Ad esempio, puoi tenerlo nella mano sinistra mentre con la destra usi un'altra arma, anche a 2 mani.
Equipaggiato vuol dire che lo posso tenere anche nello slot delle armi, mentre sto usando un'altra spada e lo scudo?
Equipaggiato vuol dire che lo posso tenere anche nello slot delle armi, mentre sto usando un'altra spada e lo scudo?
Purtroppo no: dev'essere comunque attivo. Anche sulle spalle, se si tratta di uno scudo, o nel fodero, nel caso di un'arma (se usi l'altra a due mani), ma dev'essere comunque "in vista" sul tuo PG.
Ti ha già risposto Lateo. :)
Se lo vuoi mandami un pm!
MietitoreDAnime
31-05-2016, 09:07
Ti ha già risposto Lateo. :)
Se lo vuoi mandami un pm!
Provo con l'equipaggiamento che ho e vedo come va! Se ho bisogno ti contatto, grazie!
Ah, per me ci saranno problemi eccome, perché quando le avranno nerfate, non saprò più con cosa combattere! :asd:
Mi sa che dovrò rispolverare il caro vecchio Randello... :asd: il randello rinforzato ora lo porto a +10 e poi lo testo contro di te!!!!:D
Quoto ..... :)
E' aggiungo che se vuoi risparmiare livelli da usate su altre stat se infondi lo scudo+10 a Hollow in automatico ti da +5 in fortuna (vale anche per tutte le armi che si possono infondere).
Attenzione che vale solo se hai un certo grado di hollow, altrimenti niente +5.
Usale lo stesso le monete base, costano 200 da patches (che ad ng+ recuperi con mezzo nemico) ma il bonus e' ottimo sulle lunghe distanze.
Come detto ti manca ilo stocco del saggio, se vuoi te lo posso dare anche io che tanto debbo fare un' altra run per prendere tutti gli anelli e i due oggetti e la gesture che mi mancano.
Cooomunque, penso di aver finalmente trovato la build che mi piace e con cui mi ci trovo decisamente bene, il tempo di metter su gli automatismi e di imparare ad usare la frusta ed a far cambio veloce di armi e magie, e mi diverto assai.
il randello rinforzato ora lo porto a +10 e poi lo testo contro di te!!!!:D
:asd: va bene :asd:
Cooomunque, penso di aver finalmente trovato la build che mi piace e con cui mi ci trovo decisamente bene, il tempo di metter su gli automatismi e di imparare ad usare la frusta ed a far cambio veloce di armi e magie, e mi diverto assai.
Lo sai che bisogna testarla approfonditamente, vero? Meglio se nell'arena del Pontefice SiRvano... :asd:
-V3G3TA-
31-05-2016, 09:23
Domanda sulla questline di Patches, visto che mi manca una gesture che mi da lui.
Pulisco tutta la cattedrale, apro il portone superiore e ricarico l'area.
Siegward appare dentro il pozzo e gli parlo.
Salgo su e becco Patches che mi fa lo scherzetto del ponte.
Vado verso Rosaria dalle travi del tetto e mi aspettavo di ritrovarlo al di là del ponte, presso la leva, ma non c'è.
Allora provo il trigger della torre a Firelink, ma non compare.
Sono alle catacombe e ormai provo ad andare sulla torre del Firelink ogni volta ma non compare mai, non so più dove trovarlo.
Alla fine ho dato il set di Siegward comunque per sbloccare la sua quest, che avevo dal NG.
Cosa diavolo ho sbagliato? Dove cacchio è?
Il bello è che nella prima run è stato facile proseguire la sua quest, ora non so più che fare.
Domanda sulla questline di Patches, visto che mi manca una gesture che mi da lui.
cut
Il bello è che nella prima run è stato facile proseguire la sua quest, ora non so più che fare.
Manco a me appariva, per
trovarsi chiusi a firelink son dovuto salire effettivamente su, prendere l' anima della firelink e riscendere, e solo allora ho trovato chiuso e lui presente.
Altrimenti riprova ad andare alla cattedrale dove lo dovresti trovare ora che hai dato l' armatura a siegfried se non l' hai fatto, magari l' avanzamento della quest ha fatto da sblocco.
Altrimenti non so che dirti purtroppo
Pulisco tutta la cattedrale, apro il portone superiore e ricarico l'area.
Siegward appare dentro il pozzo e gli parlo.
Salgo su e becco Patches che mi fa lo scherzetto del ponte.
Vado verso Rosaria dalle travi del tetto e mi aspettavo di ritrovarlo al di là del ponte, presso la leva, ma non c'è.
Allora provo il trigger della torre a Firelink, ma non compare.
Sono alle catacombe e ormai provo ad andare sulla torre del Firelink ogni volta ma non compare mai, non so più dove trovarlo.
Alla fine ho dato il set di Siegward comunque per sbloccare la sua quest, che avevo dal NG.
stranissimo, non vorrei che ricaricando hai compromesso qualcosa, infatti non c'è bisogno di ricaricare basta aprire il portone appunto.
cmq al firelink dovrebbe apparire mentre sali con l'ascensore, senti proprio la cella chiudersi mentre sali.
Anche a me è capitato un paio di volte che sparisse nel nulla, ma in entrambe le occasioni mi è stato sufficiente salire sulla torre di Firelink Shrine perché mi facesse il famoso "scherzone" e riapparisse normalmente.
-V3G3TA-
31-05-2016, 10:03
Riproverò alla cattedrale.
Anche perché sulla torre ho provato già 10 volte, anche salendo fino in cima, e dopo un paio di boss.
Boh.
Ahh questo pezzo della missione in cui doveri trovare patches alla cattedrale non mi è mai riuscito, ho dovuto sempre sfruttare il suo scherzo al firelink per trovarlo...:rolleyes:
Ahh questo pezzo della missione in cui doveri trovare patches alla cattedrale non mi è mai riuscito, ho dovuto sempre sfruttare il suo scherzo al firelink per trovarlo...:rolleyes:
nelle varie run che ho affrontato, mi è parso di capire che non esce, solo se si va subito da rosaria passando dall'esterno prima di incontrarlo o non aprendo il portone dello shortcut.
Riproverò alla cattedrale.
Anche perché sulla torre ho provato già 10 volte, anche salendo fino in cima, e dopo un paio di boss.
Boh.
Potrebbe forse riapparire dopo che invii Greirat a Lothric Castle. A me è successo così in un'occasione.
il menne
31-05-2016, 11:13
Per patches....Forse c'entra qualcosa siegeward... a me Patches è rimasto tutta la prima run accanto alla leva della cattedrale, perché siegeward era nel pozzo.... ho proseguito la quest di siegeward a fine run finchè è stato possibile, una volta "terminata" la quest di siegeward Patches mi è sparito ( prima c'era perché ci andavo spesso a comprare roba ) e m è comparso al firelink shrine in alto.... :fagiano:
Greirat era morto da eoni.
Boh. gli intrecci tra queste quest son sempre stati ermetici....
E comunque la gesture che ti manca è siiicuramente la mia preferita, che oramai chiamo posa del gufo :P.
il menne
31-05-2016, 11:18
E comunque la gesture che ti manca è siiicuramente la mia preferita, che oramai chiamo posa del gufo :P.
La cd posizione di Patches ce l'ho, me l'ha data quando è comparso al firelink shrine.... mi sa che me ne manca un altra....devo verificare quale da qualche guida :cry:
ps: mi pare che di gestures me ne manchino ben 4! secondo la wiki mi mancherebbero la quiet resolve, proper bow, duel bow e be my sword perché nella mia blond run non ho evocato nessuno in aiuto neppure gli npc, e ho fallito svariate quest secondarie..... devo recuperare ora a ng+
nicola5154
31-05-2016, 11:19
comunque nessuna notizia di patch/calibrazioni...
boh, mi pare che From se ne stia sbattendo un bel po'.....si vede che non c'è Sony dietro. Per Bloodborne hanno sfornato patch a ritmi elevati per risolvere problemi.
:muro:
-V3G3TA-
31-05-2016, 11:40
Quella che mi manca è quella che ti da se non lo perdoni, stupida mia benevolenza alla prima run :D
boh, mi pare che From se ne stia sbattendo un bel po'.....si vede che non c'è Sony dietro. Per Bloodborne hanno sfornato patch a ritmi elevati per risolvere problemi.
Tanto le cose veramente da modificare non le cambieranno mai, tanto vale sperare che NON patchino... perché a ogni patch ci sono dei nerf. :D
nicola5154
31-05-2016, 11:49
Si, mi sa che hai (purtroppo) ragione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dark_Lord
31-05-2016, 11:56
Non hanno ancora fixato le nebbie dei boss, oppure il fatto che alle volte l'host sembra scivolare sul terreno senza camminare... e ormai sono passati quasi due mesi dalla release...
vabè... intanto stoppo per un po' ds3, che ho blood and wine da fare :asd:
nicola5154
31-05-2016, 12:04
Non hanno ancora fixato le nebbie dei boss, oppure il fatto che alle volte l'host sembra scivolare sul terreno senza camminare... e ormai sono passati quasi due mesi dalla release...
concordo, dei DLC non è uscita manco mezza parola.. boh.
Temo che sia proprio così :(
Quella che mi manca è quella che ti da se non lo perdoni, stupida mia benevolenza alla prima run :D
Quella situazione è una citazione diretta del primo DS! :asd:
Tanto le cose veramente da modificare non le cambieranno mai, tanto vale sperare che NON patchino... perché a ogni patch ci sono dei nerf. :D
Questo punto di vista è condivisibile :asd:
Ieri penso abbiam battuto ogni record con Lateo che mi scivolava ancora a gambe incrociate in dragon gesture, tornato a casa metto lo screen.
Anche io mi darò a blood & wine ma prima mi faccio male ancora un pò con dark souls, non spoilerate troppo sul topic del witchero :P
micencronin
31-05-2016, 15:17
Stasera ci sono se qualcuno vuol fare un po' di pvp
Ieri penso abbiam battuto ogni record con Lateo che mi scivolava ancora a gambe incrociate in dragon gesture, tornato a casa metto lo screen.
Anche io mi darò a blood & wine ma prima mi faccio male ancora un pò con dark souls, non spoilerate troppo sul topic del witchero :P
Ieri era la sagra del moonwalking: tutti Michael Jackson!
Scherzi a parte, quell'area in particolare sembra essere particolarmente sofferente per quanto riguarda il co-op. Tutte le volte che ho aiutato o sono stato aiutato per i Gemelli, il problema del lag mostruoso si è sempre presentato!
Anch'io giocherò allo Strigo, ma non prima di aver sfondato quota 500 con DS3 :asd:
Eccomi! Purtroppo rincaserò molto tardi, ma dopo le 22 ci sono!
MietitoreDAnime
31-05-2016, 15:38
Ieri era la sagra del moonwalking: tutti Michael Jackson!
Scherzi a parte, quell'area in particolare sembra essere particolarmente sofferente per quanto riguarda il co-op. Tutte le volte che ho aiutato o sono stato aiutato per i Gemelli, il problema del lag mostruoso si è sempre presentato!
Anch'io giocherò allo Strigo, ma non prima di aver sfondato quota 500 con DS3 :asd:
Anche io ho B&W ma voglio prima finire di raccogliere tutti gli oggetti dei patti!
Ci sono anche io stasera, penso un pò verso le 7 fino a cena e poi fino a verso le 10 circa.
Magari l'espansione la prendo anche io di wiccio3, ma ho un cattivo presentimento: la mia run ng+ l'ho mollata perché, molto semplicemente, senza pvp e combat "difficile''non mi dava stimoli:cry:
È un problema, grosso.... Perché non è che posso fare run su run fino al primo DLC!
micencronin
31-05-2016, 15:47
si tanto anche io ci sono dopo le 22 di solito :)
Ci sono anche io stasera, penso un pò verso le 7 fino a cena e poi fino a verso le 10 circa.
ci dovrei essere dopo le 18 fino alle 19.45 su per giù, semmai aggiungimi su steam.
cmq ieri sera ho provato la password che avete detto e ho visto che attivandola, davanti alla zona del Pontiff, mi sparivano tutti i segni per evocare, invadere ecc... a regola se qualcuno di voi era connesso con la password attiva, avrei dovuto vedere solo il suo segno, o almeno credo, però invece utilizzando il globo rosso potevo invadere chiunque pur avendo la password attiva.
è tutto giusto no?
Si, la password funziona solo per i segni lasciati a terra, per le invasioni non conta.
Noi ieri ci siam stati ma pochino dal pontefice, il grosso della serata e' stata a lotric a tirar giù santi per combattere i due fratelli , o meglio per combattere la lag e poi i due fratelli :P
Appuntino veloce e poi finisco l' OT, per the witcher son d' accordo con te Bonus, a livello di ambientazioni, storia delle quests, cura nei dettagli...è un qualcosa di incredibile e ha settato degli standar finora solo sognati, ma a livello di gameplay è...normale. Non brutto ma normale, carino perfino, ma certamente non a livello dei souls.
il menne
31-05-2016, 15:58
Io stasera dopo le 22.30 dovrei essere in game, se vogliamo provare a fare qualche pvp ci sono, anche se il pg ancora non è come dovrebbe, mi mancano una decina di livelli per gli slot di armonizzazione... ma tant'è.
Solo che sono appena passato a ng+ e per ora l'unica zona buona è al primo falò delle mura di lothric..... :fagiano:
Io stasera dopo le 22.30 dovrei essere in game, se vogliamo provare a fare qualche pvp ci sono, anche se il pg ancora non è come dovrebbe, mi mancano una decina di livelli per gli slot di armonizzazione... ma tant'è.
Solo che sono appena passato a ng+ e per ora l'unica zona buona è al primo falò delle mura di lothric..... :fagiano:
io non penso di beccarti visto che e' troppo tardi (ma è anche vero che e' prefestivo e potrei fare il sacrificio per una sera :P) se ancora non hai battuto il boss tienilo in caldo così puoi fare da host e possiamo essere più persone assieme (potendo evocare anche i segni bianchi, altrimenti si possono evocare solo segni rossi e si può essere massimo in tre contemporaneamente).
Per eventuali invasioni non ti preoccupare, quasi sempre quando gli invasori vedono una fight club si uniscono volentieri :P
Ad ogni modo la zona del primo falò va più che beno, ampio spazio di manovra e spalti per mettersi a guardare in sicurezza.
Per steam, il mio nick è come questo, babxbba.
Il mio pg e' Babaxxero ma è stato censurato >_>, ci fosse stata almeno una nota che te lo diceva in fase di creazione pg per poter cambiare.
EDIT: devo vedere dove si trovano gli anelli +2 in ng++, così mi lascio una zona (magari una delle opzionali) con il boss attivo per poterla usare come arena quando serve.
micencronin
31-05-2016, 16:08
Si, la password funziona solo per i segni lasciati a terra, per le invasioni non conta.
ah ok perfetto grazie :D
ti aggiungo su steam allora, o aggiungimi te è uguale :)
nicola5154
31-05-2016, 16:20
voi che fate tanto pvp, quali sono le armi che incontrate più spesso?
su ps4 spopola la dragonslayer greataxe, gli stocchi, dark sword.
all'inizio, primi 10-15 giorni, si trovavano molti con uchi o nodachi, ora sono rarissimi.
Dark_Lord
31-05-2016, 16:26
voi che fate tanto pvp, quali sono le armi che incontrate più spesso?
su ps4 spopola la dragonslayer greataxe, gli stocchi, dark sword.
all'inizio, primi 10-15 giorni, si trovavano molti con uchi o nodachi, ora sono rarissimi.
Io per ora tantissimi stocchi e uchi, uno con la black knight glaive che mi ha asfaltato in mezzo secondo, spadine... trovo pochi con roba pesante, io per ora sto andando di claymore, e devo dire che l'affondo r2 mi ha portato alla vittoria più e più volte :asd:
Io per ora tantissimi stocchi e uchi, uno con la black knight glaive che mi ha asfaltato in mezzo secondo, spadine... trovo pochi con roba pesante, io per ora sto andando di claymore, e devo dire che l'affondo r2 mi ha portato alla vittoria più e più volte :asd:
grande!
io anche ho scoperto la clay, e ho intenzione di differenziarmi dal globo, dato che anche io in pvp becco solo o darksword o stocco o ascia rotante di sto caxxco :rolleyes: :muro:
quindi clay, o spadone del lupo, poi spada di morrion, e randello rinforzato!
Therinai
31-05-2016, 17:03
In effetti è vero:D
Allora a che punto è il PG??
SL110, ma ancora non c'è una direzione certa. A naso direi che a sl 130-140 avrò abbastanza punti per fare un caster decente, ma sono sempre indeciso su cosa castare.
Sarà che ho iniziato seriamente il pvp solo ad alto livello (poco a 120, abbastanza a 140, ora sono a 190 e ne voglio far tanto), ma di estoc o spammatori di straight sword ne ho visti pochini. Parecchi misto mafia, un bel po' di spade grosse, pochissime katane ma chi le usa é spesso una macina assoluta.
Domanda per chi ha già platinato, ma é possibile che ci son parecchi anelli che hanno la versione +1 ma non la +2?
Therinai
31-05-2016, 17:09
Io ho una domanda per chi fa pvp a livello alto, diciamo sopra sl 150: ma di anime ne guadagnate un po'? Dalle poche vittorie che ho conseguito ho raccimolato letteralmente mancette, robe tipo 1000 anime per player eliminato :stordita:
Dark_Lord
31-05-2016, 17:17
Io ho una domanda per chi fa pvp a livello alto, diciamo sopra sl 150: ma di anime ne guadagnate un po'? Dalle poche vittorie che ho conseguito ho raccimolato letteralmente mancette, robe tipo 1000 anime per player eliminato :stordita:
mm boh, se devo farmare anime piazzo il segno di evocazione davanti le nebbie dei boss, in poco si arriva facilmente a 500/600k in NG :asd:
il menne
31-05-2016, 17:17
Macchè ther, il mio pg è a sl 153 e non ho mai ottenuto più di 4-5000 anime né invadendo né sconfiggendo un invasore.... e con su l'anello eh, se no anche meno.... :fagiano:
il menne
31-05-2016, 17:18
mm boh, se devo farmare anime piazzo il segno di evocazione davanti le nebbie dei boss, in poco si arriva facilmente a 500/600k in NG :asd:
Quale boss? che quello che dà di più sembra il NK ma più di 80k non mi ha mai dato... più spesso 50k-60k aiutando.... :fagiano:
Dark_Lord
31-05-2016, 17:21
Quale boss? che quello che dà di più sembra il NK ma più di 80k non mi ha mai dato... più spesso 50k-60k aiutando.... :fagiano:
armatura, o principini, o anche l'ultimo..
poi dipende, a volte vieni evocato da gente che è in ng+ o ng++ ma con sl bassi, e lì sì che fai i numeri :asd:
Therinai
31-05-2016, 17:21
Molto bene, per domani mattina mi aspetto di trovare delle dimissioni sulla mia scrivania :O
Bonusax, a proposito di dimissioni: la carthus è una fregatura, ha il range più corto di una scorreggia. Dimissioni e a casa :O
:asd:
nu, in pvp ne da pochine, invece in coop alle run avanzate ne da parecchie.
Molto bene, per domani mattina mi aspetto di trovare delle dimissioni sulla mia scrivania :O
??????
Bonusax, a proposito di dimissioni: la carthus è una fregatura, ha il range più corto di una scorreggia. Dimissioni e a casa :O
ahahah si è corto ma contro alcuni con lo scudo e che spammano r1 è letale
va usata con cautela;)
in compenso oggi ho avuto un'esaltazione mista a sconforto..
invado, questo era col fantasma.
stranamente l'host si fa da parte e mi fa combatter col tizio che forse pensava di essere troppo forte.
lo secco nonostante si sia curato 3 volte.
allora l'host evoca un altro, secco pure lui..
cosi inizia l'host, arrivo a togliergli il 98 % della vita e ....non suona al campanello mio padre????
volevo lasciarlo fuori ma stava piovendo a dirotto
ho dovuto quittare....ma che nervi!!!:muro:
Therinai
31-05-2016, 18:28
??????
Mi riferivo al fatto che non si fanno più anime come una volta, e ora per fare anime tocca farmare boss e mob... però du palle, in pvp è molto più divertente.
Therinai
31-05-2016, 18:31
ahahah si è corto ma contro alcuni con lo scudo e che spammano r1 è letale
va usata con cautela;)
in compenso oggi ho avuto un'esaltazione mista a sconforto..
invado, questo era col fantasma.
stranamente l'host si fa da parte e mi fa combatter col tizio che forse pensava di essere troppo forte.
lo secco nonostante si sia curato 3 volte.
allora l'host evoca un altro, secco pure lui..
cosi inizia l'host, arrivo a togliergli il 98 % della vita e ....non suona al campanello mio padre????
volevo lasciarlo fuori ma stava piovendo a dirotto
ho dovuto quittare....ma che nervi!!!:muro:
E ma capita, sai quante volte sono morto per dare un morso alla focaccina, per accendere la sigaretta, perché la coinquilina mi chiede se può tirare giù una parete... tra l'altro questa soggetta ha capito che quando sono preso da dark souls mi può fregare molto facilmente, insomma quando sente che sono "in attività" (facilmente intuibile dalle onomatopee, versi vari, imprecazioni, intercalazioni fuori dal comune eccetera) mi viene sistematicamente a chiedere qualcosa fuori luogo -_-
E ma capita, sai quante volte sono morto per dare un morso alla focaccina, per accendere la sigaretta, perché la coinquilina mi chiede se può tirare giù una parete... tra l'altro questa soggetta ha capito che quando sono preso da dark souls mi può fregare molto facilmente, insomma quando sente che sono "in attività" (facilmente intuibile dalle onomatopee, versi vari, imprecazioni, intercalazioni fuori dal comune eccetera) mi viene sistematicamente a chiedere qualcosa fuori luogo -_-
com'è la coinquilina?
perchè io la minaccerei...
"se mi rompi la balle e muoi, poi ti devi far perdonare"
e giu di randello!!
:Prrr: :Prrr:
scherzi a parte il randello +7 è davvero una bestia, peccato non sia velocissimo e fra un colpo e l'altro si rischia di prenderle
però farsi il demone del lago delle catacombe solo col randello mi ha dato soddisfazione!
Nu, le anime in pvp oramai non si fanno piü...
Mooolto piü veloce fare i boss, o ancora piü veloce andare in uno dei posti clue e farmare i mob.
La canetta che ho messo una volta in foto si autoassunta il ruolo di "omega calmante" quando smadonno al pc per qualche gioco, viene, si accoccola e da le leccate, e torno calmo :P
Comunque Ther, da come scrivi mai avrei detto che fossi un intercalatore :Prrr: .
Tornato solo ora, per un pö ci sono.
Therinai
31-05-2016, 19:10
L'intercalazione è una licenza poetica, non fraintedere :asd:
Therinai
31-05-2016, 19:12
com'è la coinquilina?
perchè io la minaccerei...
"se mi rompi la balle e muoi, poi ti devi far perdonare"
e giu di randello!!
:Prrr: :Prrr:
scherzi a parte il randello +7 è davvero una bestia, peccato non sia velocissimo e fra un colpo e l'altro si rischia di prenderle
però farsi il demone del lago delle catacombe solo col randello mi ha dato soddisfazione!
E' che ora per fortuna si è chiusa nella sua stanza, quindi dovrei riuscire a tirare giù la danzatrice senza interuzioni :D
wolverine
31-05-2016, 19:13
L'intercalazione è una licenza poetica, non fraintedere :asd:
Intercalazione intesa come tirare calendari a livello quasi satanico? :D
A proposito, visto che il treno mi ha fatto ritardo>_> ed avevo tempo da perdere, mi son visto le posizioni degli anelli +2, l´unica area utile (che a pensarci bene e´ottima) per l´arena fissa del pvp e´a smouldering lake di fronte all´ingresso del boss.
Taaanto spazio, spalti, facilmente raggiungibile dal bonfire, zero nemici...che si vuol di piü :P.
-V3G3TA-
31-05-2016, 19:15
Trovato quel maledetto Patches, se ne stava beato accanto alla leva nella cattedrale, ieri ci sono passato davanti 5 volte e giuro che non c'era.
Forse devo tornare a fumare solo sigarette :D
Adesso mi manca un gesto solo, ma se ne parla alla terza run ... Stupide quest intrecciate.
Therinai
31-05-2016, 19:30
La premiata ditta thericoso - kaos - bonus ha distrutto la danzatrice a ng+... direi che è lo scontro che più di tutti non va fatto in coperativa se si vuole combattere veramente :D
Insomma siamo entrati ed è morta :asd:
Therinai
31-05-2016, 19:33
comunque prima la danzatrice l'ho fatta facendomi evocare per rivedere il moveset e si è creato un teatrino divertente. In pratica uno ha evocato me e altri 2 giocatori come aiutanti (ma come cavolo si fa????), cominciamo spalmandoci per terra a gesti tutti quanti, ci alziamo e un invasore uscito dal nulla mi backstabba! La mandria gli va addosso e lo ammazza, poi altre gesture di svacco a terra. Poi boss fight con gente che si sdraiava per terra davanti alla danzatrice... ma che cazz'è, un centro sociale? :asd:
E poi invadi contro 2, ne fai fuori uno, fai quasi fuori l´host...e finisci di sotto alla scalinata di sullivan per una rotolata fatta male...
La canetta e´arrivata immantinente a calmarmi :P
EDIT: aggiungiamo che mentre duello con un host invade un rosso e uccide a me mound maker alle spalle?
Stasera non pare sia giornata ü_ü...
Anche io ho B&W ma voglio prima finire di raccogliere tutti gli oggetti dei patti!
Cosa ti manca?
Di quelli non ne ho trovati tanti, ma mannaggia, ogni volta mi hanno coriandolizzato!
Domanda per chi ha già platinato, ma é possibile che ci son parecchi anelli che hanno la versione +1 ma non la +2?
I +2 sono solo a NG++, se non sbaglio. A NG++ comunque ritrovi tutti i precedenti anelli, anche i +1.
Pochissime, come ti hanno già risposto gli altri. I tempi delle invasioni remunerative di DS2 sono finiti :asd:
:asd::asd:
nu, in pvp ne da pochine, invece in coop alle run avanzate ne da parecchie.
Esatto.
Trovato quel maledetto Patches, se ne stava beato accanto alla leva nella cattedrale, ieri ci sono passato davanti 5 volte e giuro che non c'era.
Forse devo tornare a fumare solo sigarette :D
Adesso mi manca un gesto solo, ma se ne parla alla terza run ... Stupide quest intrecciate.
L'importante è averlo ribeccato!
Io mi ero bardato con lo scudo pesante per stare sotto alla danzatrice e permettere a kaos e ther di bombardarla ma davvero, 20 secondi ed è andata...:D
Comunque dovremmo fare un referendum, e indire il "souls day" una volta al mese.
Una giornata intera di dark souls a livello nazionale, tutto il giorno a casa a giocare senza rotture di balle!!!
Non basta il tempo cavolo...
L'unica cosa positiva è che Ther ha interrotto i nostri pvp.. almeno ho fatto una brutta figura in meno. :D
Comunque mi è piaciuto fare il boss in co-op da mago... se qualcuno di voi avrà bisogno basta che mi faccia un fischio!
Therinai
31-05-2016, 19:58
Pochissime, come ti hanno già risposto gli altri. I tempi delle invasioni remunerative di DS2 sono finiti :asd:
Rammarico e sconforto :muro:
Secondo me era meglio farmare anime con il multiplayer. Ma vabbeh, è così, amen, si va avanti lo stesso, prometto di non lamentarmi ulteriormente... ma le spade dritte è dal 2014 che sono bilanciate col culo, dopo aver comprato ds2 vanilla, pass per ds2, ds2 scholar, ds3 + pass, ancora devo aspettare per un bilanciamento umano? Non so, chiamo migliazaki e gli kiedo quanto vuole? (Mi dirà che vuole una studentessa giapponese ninfomane magari?).
Ok basta, penso a cosa mangiare per cena :D
-V3G3TA-
31-05-2016, 19:58
Mamma mia che argomento hai ripescato.
Come dimenticare le sculate pazzesche quando ti invadeva il super riccone di turno.
Quelle botte da 700k chi se le scorda, si esultava come pochi :D
Come dimenticare le sculate pazzesche quando ti invadeva il super riccone di turno.
Anche in Ds1 non si scherzava...da invasore ho beccato gente che mi ha dato anche più di 800k anime (documentato nelle foto di steam).
E anche se ti andava male un milioncino a sera lo si faceva...
I +2 sono solo a NG++, se non sbaglio. A NG++ comunque ritrovi tutti i precedenti anelli, anche i +1.
Mi spiego meglio; so che i +2 si prendono ad ng++, ma sulla wiki segnala tanti anelli di cui esiste la versione base e +1 e non la +2 (ad esempio quelli che aumentano la resistenza agli status), e´possibile?
Cooomunque, ora ci risono fisso per chi vuol pvppare, intanto continuo ad invadere come mound che a sullivan ci si diverte un casino nonostante tutto :P.
Therinai
31-05-2016, 20:10
Ecco qui, per fortuna ho fatto in tmepo a fare uno screen di quel magico momento, dove cazzeggiavo con altri tre giocatori facendo gesti e arriva l'invasore canaglia che mi backstabba ad cazzum :asd:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=694777508
E' stato onorevolmente punito con una cascata di mazzate :D
-V3G3TA-
31-05-2016, 20:23
Nel frattempo mi son reso conto dopo 100h di gioco che le palle di ossa delle catacombe si possono distruggere e droppano pure robba buona ... :stordita:
Comunque dovremmo fare un referendum, e indire il "souls day" una volta al mese.
Una giornata intera di dark souls a livello nazionale, tutto il giorno a casa a giocare senza rotture di balle!!!
Non basta il tempo cavolo...
Dove devo mettere la firma? Anzi, ne metto dieci di firme! Si può? :asd::asd:
L'unica cosa positiva è che Ther ha interrotto i nostri pvp.. almeno ho fatto una brutta figura in meno. :D
Comunque mi è piaciuto fare il boss in co-op da mago... se qualcuno di voi avrà bisogno basta che mi faccia un fischio!
Ne terrò conto! :)
Secondo me era meglio farmare anime con il multiplayer. Ma vabbeh, è così, amen, si va avanti lo stesso, prometto di non lamentarmi ulteriormente... ma le spade dritte è dal 2014 che sono bilanciate col culo, dopo aver comprato ds2 vanilla, pass per ds2, ds2 scholar, ds3 + pass, ancora devo aspettare per un bilanciamento umano? Non so, chiamo migliazaki e gli kiedo quanto vuole? (Mi dirà che vuole una studentessa giapponese ninfomane magari?).
LOL :asd:
Speriamo che il futuro non ci riservi brutte nerfate sorprese...
Anche in Ds1 non si scherzava...da invasore ho beccato gente che mi ha dato anche più di 800k anime (documentato nelle foto di steam).
E anche se ti andava male un milioncino a sera lo si faceva...
Bei tempi... io mi sistemavo nelle zone tipiche del PvP (Alvina od Oolacile in DS1 o Ponte di Iron Keep in DS2) ed aspettavo l'allocco di turno: se t'invadevano "forzatamente", la percentuale di anime sganciate era molto più alta rispetto al segno rosso. E allora sì che era pioggia di anime, gaudio, tripudio & sempre sia lodato il Sole \O/
Mi spiego meglio; so che i +2 si prendono ad ng++, ma sulla wiki segnala tanti anelli di cui esiste la versione base e +1 e non la +2 (ad esempio quelli che aumentano la resistenza agli status), e´possibile?
A naso direi di sì, ma non ho controllato.
Cooomunque, ora ci risono fisso per chi vuol pvppare, intanto continuo ad invadere come mound che a sullivan ci si diverte un casino nonostante tutto :P.
Arrivo :asd:
Ecco qui, per fortuna ho fatto in tmepo a fare uno screen di quel magico momento, dove cazzeggiavo con altri tre giocatori facendo gesti e arriva l'invasore canaglia che mi backstabba ad cazzum :asd:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=694777508
E' stato onorevolmente punito con una cascata di mazzate :D
:asd: Son sempre momenti epici da immortalare :asd:
Nel frattempo mi son reso conto dopo 100h di gioco che le palle di ossa delle catacombe si possono distruggere e droppano pure robba buona ... :stordita:
Vedi che in questo gioco si può sempre scoprire cose nuove? :asd:
-V3G3TA-
31-05-2016, 20:35
Come faremmo senza il multiquote di Lateo!
macché, sicuro non le nerfano perché non le uso io, guarda cosa han combinato quando ho deciso di usare la fume, ho saputo che l'han nerfata preventivamente... :cry:
al primo giro usavo la clay, appena l'ho mollata per evidente inutilità è stata ribilanciata insieme a tutte le greatsword.
le katane come sono? sicuro le nerfano appena mi deciderò a farci na build dedicata. :stordita:
macché, sicuro non le nerfano perché non le uso io, guarda cosa han combinato quando ho deciso di usare la fume, ho saputo che l'han nerfata preventivamente... :cry:
al primo giro usavo la clay, appena l'ho mollata per evidente inutilità è stata ribilanciata insieme a tutte le greatsword.
le katane come sono? sicuro le nerfano appena mi deciderò a farci na build dedicata. :stordita:
Personalmente le katane le trovo veramente forti, ma vanno imparate e bene. In tanti le usano esattamente come le straight, e ci prendono pizze a volontä per poi abbandonarle
Come faremmo senza il multiquote di Lateo!
Ahahah è vero, alle volte esagero :asd:
´tacci loro, e´il terzo infame che scappa alle brutte e "misteriosamente" cade la linea, malvaaaagi!
´tacci loro, e´il terzo infame che scappa alle brutte e "misteriosamente" cade la linea, malvaaaagi!
ci dai troppo, lasciali sperare e poi "zac". :D
il menne
31-05-2016, 22:24
Ah ah c'è un tizio che devo aver polverizzato invadendo, presumo, che protesta contro la mia dark sword su uno dei miei ultimi screenshot del gioco su steam.... ihihih, dice di mollare subito la dark sword..... :asd:
nicola5154
31-05-2016, 23:14
Una consa ho notato: non trovo nessuno che usa le asce, anche la semplice greataxe.
Eppure, anche quella di partenza del pg gierriero, picchia duro.
nicola5154
31-05-2016, 23:17
Comunque stavo riflettendo che, dopo svariate run ed aver provato varie armi/build, la mia preferita rimane il Bitchers knife. Ora snobbatissima.
A me piace molto anche esteticamente, ha quel tocco di malato che intriga.
Se non l' avete provata, datele una possibilità, soprattutto se avete una build ignorante
che nervoso davvero, invado a irithyll, e becco due volte il solito codardo accompagnato dal papino , faccio bruciare a entrambi 4 estus , sti due scemi continuavano o a stare vicini vicini da lontano o mi attaccavano in due facendopure segni di scherno..a me? in due? bha..
li devastavo e si curavano, prima estus e poi magie..
alla fine mi son incastrato fra due pilastri e i loro corpi e non riuscivo a rotolare via..son morto bestemmmmmm come un turco
devo ribeccarla sta scema ridicola e codarda .....Solara mi pare...
wolverine
31-05-2016, 23:53
Ah ah c'è un tizio che devo aver polverizzato invadendo, presumo, che protesta contro la mia dark sword su uno dei miei ultimi screenshot del gioco su steam.... ihihih, dice di mollare subito la dark sword..... :asd:
Tu chiedigli dove la vuole.. nella schiena, fra capo e collo o nella panza! :D
wolverine
31-05-2016, 23:55
che nervoso davvero, invado a irithyll, e becco due volte il solito codardo accompagnato dal papino , faccio bruciare a entrambi 4 estus , sti due scemi continuavano o a stare vicini vicini da lontano o mi attaccavano in due facendopure segni di scherno..a me? in due? bha..
li devastavo e si curavano, prima estus e poi magie..
alla fine mi son incastrato fra due pilastri e i loro corpi e non riuscivo a rotolare via..son morto bestemmmmmm come un turco
devo ribeccarla sta scema ridicola e codarda .....Solara mi pare...
Allora non sono l'unico che trova gente strana a Irithyll! :D
il menne
01-06-2016, 00:07
Preso il patto dei tumuli che avevo mancato nella prima run! :)
Steam Ko mi butta fuori subito dopo.... :fagiano:
Therinai
01-06-2016, 04:20
Allora fammi un piacere: non indossare mai la mano della piromanzia :D
inviato dal mio castello volante abusivo
micencronin
01-06-2016, 07:05
belle legnate ieri sera con Lateo in pvp, da rifare! :D
Dopo aver trovato l'ennesimo caso umano a irithyll sono andato a dormire:rolleyes:
Mi invade, mi raggiunge, diventa invisibile e scappa.
Dopo qualche minuto lo trovo, ma appena mi vede inizia a fuggire e torna invisibile...
Mi ha fatto perdere 10 minuti sto fenomeno, combatti nooo???
Alla fine ho fatto sully con Anri e sono andato a dormire.. Tie!
nicola5154
01-06-2016, 07:41
io ieri sera ho fatto pvp dopo sullivan per testare la mia build sanguinamento
10 vittore su 11 :D :D :D :D
l'ultimo, che non ho vinto, lo evoco tramite segno rosso, arriva, mi vede e si nasconde in mezzo ai giganti poco dopo. Io mi chiedo che problemi abbia la gente. voglio dire: se metti il segno rosso che scappi a fare?
Ad ogni modo mi sono suicidato e gli ho mandato un bel messaggio:
Fuck you, GIRLY MAN.
Personalmente le katane le trovo veramente forti, ma vanno imparate e bene. In tanti le usano esattamente come le straight, e ci prendono pizze a volontä per poi abbandonarle
Verissimo. Talvolta in PvP s'incontra il giocatore esperto che le sa usare come si deve, ma spesso becco il casualone che spamma R1 o attacco in corsa, e allora sì che c'è da ridere :asd:
Una consa ho notato: non trovo nessuno che usa le asce, anche la semplice greataxe.
Comunque stavo riflettendo che, dopo svariate run ed aver provato varie armi/build, la mia preferita rimane il Bitchers knife. Ora snobbatissima.
Se non l' avete provata, datele una possibilità, soprattutto se avete una build ignorante
Credo che il motivo sia lo stesso perché non si vedono spesso in giro armi come le Curved (Carthus e via dicendo): hanno sicuramente dei pregi, ma il difetto di avere un raggio d'azione piuttosto corto rispetto ad altre armi.
Sicuramente da rifare! :D
io ieri sera ho fatto pvp dopo sullivan per testare la mia build sanguinamento
10 vittore su 11 :D :D :D :D
l'ultimo, che non ho vinto, lo evoco tramite segno rosso, arriva, mi vede e si nasconde in mezzo ai giganti poco dopo. Io mi chiedo che problemi abbia la gente. voglio dire: se metti il segno rosso che scappi a fare?
Ad ogni modo mi sono suicidato e gli ho mandato un bel messaggio:
Fuck you, GIRLY MAN.
Comunque, congratulazioni! Purtroppo una distanza ci divide, come direbbe Eugenio Montale... mi dispiace non potermi confrontare con te in PvP, sarei curioso di vedere quante sberle riesco a prendere :asd:
Ti avevo scritto anche io ma a un certo punto gli occhi han salutato e se ne sono andati a letto da soli, ed ho dovuto per forza seguirli.
Stasera ci risono ad oltranza se volete.
Eccomi!
Cambiato ascione ma sempre di ascione come main vado :P
Come detto il loro problema principale sono il raggio limitato per essere un armone e la scarsa varietà di moveset, a favore hanno un danno alto anche a paragone con le ultra e la gran velocità per essere dei blocchi di ferro spessi, insensati e grezzi.
Personalmente ora che son passato alla demon ed ho mischiato con piromanzia, magie dark e qualche altra sorpresina che devo ancora imparare ad usare a dovere ^^, mi sto trovando decisamente meglio rispetto alla precedente faith, avendo finalmente trovato quella varietà che con i soli fulmini mi mancava.
ora i miei due mostri neri sono i rotolatori foli con armi veloci e gli scudi giganti;
I primi perchè vado nel pallone e mi dimentico tutto (e si che mi porto uno scudone apposta per questi), i secondi perchè nonostante un fiero et gagliardo addestramento, puntualmente contro questi non mi riesce MAAAAAI quello stramaledetto calcio apri-guardia, dannazione.
Comunque ripeto e ribadisco dopo la serata di ieri, invadete come mound o aldritch o mettetevi darkmoon da sullyvan se siete ad un soul level alto, si creano dei mischioni apocalittici talmente incasinati e divertenti che ridete pure se non gliela fate a vincere.
Alla fine ho fatto sully con Anri e sono andato a dormire.. Tie!
Per caso uno dei tuoi pg si chiamano Alice o Wrengarqualcosa?
Li beccavo spesso ieri mentre invadevo, entrambi con anri buffata (la prima pure autobuffata a regen hp altissimo e ogni combattimento durava una quaresima, il secondo rotolatore folle con armatura full silver knight)
MietitoreDAnime
01-06-2016, 08:01
La Claymore la usavo io, portata a +10 ed usata fino all'ultimo boss, poi l'ho cambiata con lo Spadone di Astora raffinato + 10, scala B e B in forza e destrezza e fa un danno niente male.
il menne
01-06-2016, 08:06
Ieri a ng+ ho spolverato tutto l'insediamento senza mai morire, non son manco stato mai invaso, neppure col dito.... sl 153 all'inizio, mi sa troppo alto, manco riuscivo a invadere.... :(
Recuperato patto tumuli.
Siccome avevo reclutato yoel ma non crepando avevo sempre vacuità 0 a fine serata o iniziavo ad andare verso la strada dei sacrifici o andavo dal boss alberone.... ho scelto, dopo aver consumato le anime, di suicidarmi per mezz'ora di fila da un falò a un precipizio vicino per farmare i 99 in vacuità necessari per pigliare tutti i livelli da yoel e far comparire yuria.
Per ora il boss alberone è sempre vivo, lo volevo tenere vivo per essere invaso, ma non va. Ho tenuto vivo anche il tizio con la gabbia per poter tornare a dare le colonne vertebrali a boss vivo.... :asd:
E' che ne ho farmate tipo solo 3..... :cry:
In compenso ora ho due slot per incantamenti, l'obiettivo è arrivare 4 e poi aumentare con l'anello per usare anche alcune piro o stregonerie di base.... poi devo fare almeno 20 liv in dex e il mio pg diventa mooolto versatile anche se di base resta tank... :)
Mi sa che a sl ora quasi 160 a ng+ sia una passeggiata.... per ora aro tutto.... :stordita:
Per il pvp mi sa che voi vi ritrovate dopo suhlyvan, e io ancora non ci sono lì... ci arriverò nei prossimi giorni.... mi sa che le zone iniziali son poco frequentate per il pvp perché non trovo segni.... e se davanti ai boss a ng era un albero di natale ora trovo un segno se va bene.... mi sa che sto salendo troppo come sl....
-V3G3TA-
01-06-2016, 08:07
Preso il patto dei tumuli che avevo mancato nella prima run! :)
Steam Ko mi butta fuori subito dopo.... :fagiano:
Anch'io l'ho preso ... Ma steam era down proprio in quel momento.
E ti pare che me l'ha poi dato l'achievement? :muro:
Ti avevo scritto anche io ma a un certo punto gli occhi han salutato e se ne sono andati a letto da soli, ed ho dovuto per forza seguirli.
Eccomi!
Come detto il loro problema principale sono il raggio limitato per essere un armone e la scarsa varietà di moveset, a favore hanno un danno alto anche a paragone con le ultra e la gran velocità per essere dei blocchi di ferro spessi, insensati e grezzi.
Personalmente ora che son passato alla demon ed ho mischiato con piromanzia, magie dark e qualche altra sorpresina che devo ancora imparare ad usare a dovere ^^, mi sto trovando decisamente meglio rispetto alla precedente faith, avendo finalmente trovato quella varietà che con i soli fulmini mi mancava.
ora i miei due mostri neri sono i rotolatori foli con armi veloci e gli scudi giganti;
I primi perchè vado nel pallone e mi dimentico tutto (e si che mi porto uno scudone apposta per questi), i secondi perchè nonostante un fiero et gagliardo addestramento, puntualmente contro questi non mi riesce MAAAAAI quello stramaledetto calcio apri-guardia, dannazione.
Comunque ripeto e ribadisco dopo la serata di ieri, invadete come mound o aldritch o mettetevi darkmoon da sullyvan se siete ad un soul level alto, si creano dei mischioni apocalittici talmente incasinati e divertenti che ridete pure se non gliela fate a vincere.
Per caso uno dei tuoi pg si chiamano Alice o Wrengarqualcosa?
Li beccavo spesso ieri mentre invadevo, entrambi con anri buffata (la prima pure autobuffata a regen hp altissimo e ogni combattimento durava una quaresima, il secondo rotolatore folle con armatura full silver knight)
No no intendevo proprio Anri l'Npc;)
Non uso quella spada, è troppo inflazionata oramai mi piace essere diverso :D
Nicola quali specifiche ha la build sanguinamento?
Perché la mia spada di morrion ha 35 di sanguinamento ed è l'arma di base del pvp, accompagnata da clay o spadone del lupo e randello...
Quali parametri hai potenziato di più? Ci sono oggetti specifici?
A stasera, dunque. En garde! :asd:
Eccomi!
Ora mi avete stuzzicato: a NG++ passerò all'uso delle asce e dei Randelli! :asd:
nonostante un fiero et gagliardo addestramento, puntualmente contro questi non mi riesce MAAAAAI quello stramaledetto calcio apri-guardia, dannazione.
Uno dei motivi per cui amo le spade dritte è, non a caso, la Weapon Art "Stance" :D
Confermo. Ieri sera sembrava una cosa fuori di testa: dopo aver passato settimane intere a non essere mai evocato nemmeno per sbaglio, ecco che vengo chiamato come Blade 5 o 6 volte di seguito, sempre in mischie furibonde in cui due o addirittura 3 gankettoni non hanno nulla di meglio da fare se non massacrare invasori senza pietà... devo aver raccattato non meno di 5 orecchie senza muovere un muscolo!
nicola5154
01-06-2016, 08:16
Verissimo. Talvolta in PvP s'incontra il giocatore esperto che le sa usare come si deve, ma spesso becco il casualone che spamma R1 o attacco in corsa, e allora sì che c'è da ridere :asd:
Credo che il motivo sia lo stesso perché non si vedono spesso in giro armi come le Curved (Carthus e via dicendo): hanno sicuramente dei pregi, ma il difetto di avere un raggio d'azione piuttosto corto rispetto ad altre armi.
Comunque, congratulazioni! Purtroppo una distanza ci divide, come direbbe Eugenio Montale... mi dispiace non potermi confrontare con te in PvP, sarei curioso di vedere quante sberle riesco a prendere :asd:
non sono molto bravo, penso di aver beccato molti casualoni ieri sera.
ad ogni modo, il bello delle build sanguinamento è che non ti aspetti quello che appunto ti succede e quando il sanguinamento entra toglie un botto di energia.
il menne
01-06-2016, 08:17
Anch'io l'ho preso ... Ma steam era down proprio in quel momento.
E ti pare che me l'ha poi dato l'achievement? :muro:
A me l'ha dato...ma io sapevo che se un achieve arriva a steam offline quando poi si va online dovrebbe sincronizzarsi.... strano che non l'abbia fatto nel tuo caso.... :fagiano: boh.... per fortuna ci si arriva veloce in una run nuova+ in quel punto, dai...
Avevo capito pvpassi da sullyvan con la spada :P.
Per la build bleed non ti saprei dire in dettaglio, ma nei miei studi di armi e futuro le due che avevo puntato per una build bleed (tenendo ovviamente conto anche dell'' estetica) erano queste:
Warden twinblades (http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Warden+Twinblades)
Spiked Mace (http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Spiked+Mace)
Entrambe infusabil e buildabili.
Importante da quel che ho capito anche aumentare la fortuna, e c' è il miracolo degli sciametti e i kukri come coltelli che aumentano il build up a distanza dovessero provare a scappare (ma son lentini).
Soprattutto il sanguinamento mette paura, se non te lo aspetti è facile che spegni il cervello e tenti di concludere in fretta, e ci lasci inevitabilmente le penne.
nicola5154
01-06-2016, 08:34
Non uso quella spada, è troppo inflazionata oramai mi piace essere diverso :D
Nicola quali specifiche ha la build sanguinamento?
Perché la mia spada di morrion ha 35 di sanguinamento ed è l'arma di base del pvp, accompagnata da clay o spadone del lupo e randello...
Quali parametri hai potenziato di più? Ci sono oggetti specifici?
Allora, nessun oggetto specifico.
Le armi migliori, secondo me, sono la Nodachi ma soprattutto la Onikiri ed ubadachi.
Purtroppo io non la so usare perchè, per rendere al meglio, va usata a 2 mani... quella è devastante.
Porta Fortuna a 30, vacuità 99, infondi arma come vacua. 3 colpi ed entra il sanguinamento :sofico:
Beelzebub
01-06-2016, 08:55
Ieri sera mi sono curato la vacuità alla modica cifra di 93k anime. Girare con tutta quella roba addosso mi ha messo un'ansia pazzesca... :asd:
Credo di aver fatto qualche passo avanti nella quest di Sirri che avevo toppato nella prima run
ho toccato un segno sul ponte per Irityhl e sono andato nel suo mondo sconfiggendo un tizio. Poi l'ho ritrovata al Firelink e mi ha dato uno stocco benedetto e un altro oggetto che non ricordo.
Andando alle Prigioni di Irithyl ho segato un NPC invasore che mi ha dato la Murakumo, non sembra male ma è troppo lenta per come voglio fare questo PG.
Girato un altro pò nelle Catacombe, segato il demone, presa la Dark Sword ma soprattutto l'anello della strega che per un piromante è fondamentale, e arrivato al Lago Ardente.
Ora non so che fare, vorrei completare l'esplorazione del Lago ma
come lo affronto l'Old Demon King da piromante??? Immagino che il fuoco gli faccia il solletico... Solo di arma faccio troppo poco danno... Le piromanzie oscure e velenose gli fanno qualcosa?
Pontyff invece non me la sento di farlo ora, temo che avrò molte più difficoltà che col cavaliere... :cry:
nicola5154
01-06-2016, 08:59
ad ogni modo, ora voglio provare un ibrido e a tal proposito ho iniziato un nuovo pg ieri sera.
Sarà una build ignorante, come adoro io.
pg con vacuità a 99
pure STR
spiked mace...
in teoria non è proprio una build bleed, ma la mazza con gli spuntoni picchia durissimo e ha comunque danno da sanguinamento :D
http://i.imgur.com/HtYvtDz.png
ad ogni modo, ora voglio provare un ibrido e a tal proposito ho iniziato un nuovo pg ieri sera.
Sarà una build ignorante, come adoro io.
pg con vacuità a 99
pure STR
spiked mace...
in teoria non è proprio una build bleed, ma la mazza con gli spuntoni picchia durissimo e ha comunque danno da sanguinamento :D
http://i.imgur.com/HtYvtDz.png
Questa invece è la mia futura build pvp, l'ho iniziata stamattina per far pratica con i parry a gundyr (mi serviranno per la SL1 :asd: ):
http://i.imgur.com/PwhxEOF.png
Le spade tutte RAW.
nicola5154
01-06-2016, 09:15
Questa invece è la mia futura build pvp, l'ho iniziata stamattina per far pratica con i parry a gundyr (mi serviranno per la SL1 :asd: ):
http://i.imgur.com/PwhxEOF.png
Le spade tutte RAW.
ottima!
ma non c'è il rischio di essere pressochè sempre schivati in pvp?
Allora, nessun oggetto specifico.
Le armi migliori, secondo me, sono la Nodachi ma soprattutto la Onikiri ed ubadachi.
Purtroppo io non la so usare perchè, per rendere al meglio, va usata a 2 mani... quella è devastante.
Porta Fortuna a 30, vacuità 99, infondi arma come vacua. 3 colpi ed entra il sanguinamento :sofico:
Ahh allora niente ho già curato la vacuità, questo PG quindi non può far sanguinare:D
Poi con la katana non mi trovo bene, preferisco altre tipologie di armi
.
Forse il PG in ng+ è già a 99 , magari potrei sperimentare su di lui la build...
ottima!
Sì e no... uso principalmente la farron flashsword come se fosse una seconda spada... è un mix carino.
A 'sto giro solo spada e scudo sono incapace.
Beelzebub
01-06-2016, 09:35
Quoto, all'inizio non mi piaceva, ma dopo averla provata un pò non è affatto male, anzi!
Per il problema vacuità, l' unico vero difetto del non esser vacui e' che non ti da 5 punti fortuna aggratisse, che per una prova se la build "piace" è una perdita comunque minima.
Per l' old demon le piromanzie con danno dark vanno benissimo, l' importante è che non fai danno fuoco. E ricorda che le stats miste fede/int van bene anche per magie e miracoli oscuri, se ti serve uno zing momentaneo.
nicola5154
01-06-2016, 09:41
Comunque in pvp si vedono pochissimi randelloni
Vorrei peró provare la fume sword.
il menne
01-06-2016, 09:43
Mi sono accorto giusto ieri a ng+ che NON ho in inventario la spada di astora.... quando volevo provarla.... dove sta? :doh:
Mi sono accorto giusto ieri a ng+ che NON ho in inventario la spada di astora.... quando volevo provarla.... dove sta? :doh:
High walls of Lothric.
Primo cavaliere con scudo e lancia che incontri, sulla destra c'è una passerella nascosta da casse: la percorri tutta fino all'oggetto (fa una sorta di "L"), poi rotoli di sotto e apri il baule che la contiene.
il menne
01-06-2016, 09:48
High walls of Lothric.
Primo cavaliere con scudo e lancia che incontri, sulla destra c'è una passerella nascosta da casse: la percorri tutta fino all'oggetto (fa una sorta di "L"), poi rotoli di sotto e apri il baule che la contiene.
:)
Grazie Kaos!
Bella, quella zona l'ho passata più volte e anche ora in ng+ e sto baule mi è sfuggito!
Vedo stasera di recuperarla. :)
ottima!
Ti posso dire che kaos è bravoad alternare magie e spada..
:D inoltre ha un attacco che genere una spada magica che rotea a 180 gradi molto velocemente e se ti piglia fa molti danni..
Si le magie dirette si schivano tutte, ma alternado armi+magie cin il giusto tempismo diventa dura trovare spazi:D
E soprattutto le magie aprono tante opportunità alle armi se usate bene come distrazione o esca
-V3G3TA-
01-06-2016, 10:31
Stavo meditando di spostare la mia luck/fede verso una luck/oscura.
Come vanno qui i miracoli/piromanzie oscure? Spaccano o lascio perdere?
micencronin
01-06-2016, 10:38
certamente, ero partito bene vincendo la prima, poi le ho chiappate parecchio, ma diverse volte ti ho portato lì lì a pochi cm dalla morte :D
cmq sto usando lo scudo del cavaliere d'argento adesso, ho accantonato lo scudo ondulato perchè non ha 100% di parata da danno fisico.
lo scudo del cavaliere nero anche non era male, ma mi dispiaceva rinunciare alla parata.
ho visto ma ero online su steam, ma in realtà non ero davanti al pc, ti ho risposto cmq su steam. :)
stasera ci dovrei essere ma sul tardi, perchè prima sono fuori a cena, tanto domani è festa quindi un po' ci sono.
Per il problema vacuità, l' unico vero difetto del non esser vacui e' che non ti da 5 punti fortuna aggratisse, che per una prova se la build "piace" è una perdita comunque minima.
io con la build luck avevo vacuità a 99, poi l'ho curata tutta a 470k anime, tanto avevo notato che la vacuità appunto non influisce sulla anri's straight sword proprio perchè non può essere infusa con hollow.
MietitoreDAnime
01-06-2016, 10:42
certamente, ero partito bene vincendo la prima, poi le ho chiappate parecchio, ma diverse volte ti ho portato lì lì a pochi cm dalla morte :D
cmq sto usando lo scudo del cavaliere d'argento adesso, ho accantonato lo scudo ondulato perchè non ha 100% di parata da danno fisico.
lo scudo del cavaliere nero anche non era male, ma mi dispiaceva rinunciare alla parata.
Se ti interessa un scudo medio buono da utilizzare prendi quello di lothric +10. Portato a + 10 ha 66 di stabilità, 100% di riduzione fisica ed un'ottima protezione dai danni da fulmine. Io lo alterno a quello del cavaliere nero+5, anche se il parry lo uso pochissimo.
micencronin
01-06-2016, 10:45
Se ti interessa un scudo medio buono da utilizzare prendi quello di lothric +10. Portato a + 10 ha 66 di stabilità, 100% di riduzione fisica ed un'ottima protezione dai danni da fulmine. Io lo alterno a quello del cavaliere nero+5, anche se il parry lo uso pochissimo.
si ho visto, anche quello è bono.
cmq per chi ancora non mi ha su steam mi aggiunga pure: micencronin
ieri ho inviato qualche richiesta d'amicizia a qualcuno di voi che non avevo, altri invece li avevo dai tempi di ds1 e ds2 :D
Stavo meditando di spostare la mia luck/fede verso una luck/oscura.
Come vanno qui i miracoli/piromanzie oscure? Spaccano o lascio perdere?
I miracoli oscuri fanno un pò pena sinceramente, solo gli sciametti son decenti per aumentare il blood, ma rimangono facilmente evitabili e molto lenti da castare. Un pò meglio con le magie oscure, decisamente meglio le piromanzie (oscure o no poco ti importa, tanto sempre si basano sul misto fede/int e sempre con gli stessi catalyst si castano) che almeno qualche danno serio lo fanno anche con una build mista.
barbara67
01-06-2016, 10:52
si ho visto, anche quello è bono.
cmq per chi ancora non mi ha su steam mi aggiunga pure: micencronin
ieri ho inviato qualche richiesta d'amicizia a qualcuno di voi che non avevo, altri invece li avevo dai tempi di ds1 e ds2 :D
:) Una richiesta la hai mandata a me .....
P.s Accettata quando la ho vista.
Beelzebub
01-06-2016, 10:53
Per l' old demon le piromanzie con danno dark vanno benissimo, l' importante è che non fai danno fuoco. E ricorda che le stats miste fede/int van bene anche per magie e miracoli oscuri, se ti serve uno zing momentaneo.
Ok, grazie! Mi procurerò tutto il necessario! Devo farmare un pò perchè ho bisogno di salire in Armonizzazione... :fagiano:
Comunque in pvp si vedono pochissimi randelloni
Vorrei peró provare la fume sword.
Se non sbaglio è usata da Havel (Battosai su Steam) con il suo PG "Gatsu". E tira di quelle sleppe... :asd:
Vedo stasera di recuperarla. :)
Che arma fantastica. Io ci ho fatto tutto il mio NG, prima di passare alle Lothric Knight in NG+.
Sei molto bravo, infatti. Dobbiamo ripetere l'esperienza!
Valuta quello dei Cavalieri d'Argento. È quasi altrettanto buono, e invece che la Weapon Art permette il Parry.
Comunicazione di servizio: se a qualcuno servisse un Simbolo dell'Avarizia aggràtise, contattatemi!
micencronin
01-06-2016, 12:02
Valuta quello dei Cavalieri d'Argento. È quasi altrettanto buono, e invece che la Weapon Art permette il Parry.
Eh infatti sto usando quello dei cavalieri d'argento +5 ora, cmq grazie per i complimenti, dovremmo trovarci su discord o su ts per parlare in live durante i fight (quando prenderai un microfono via), così sentiamo gli smadonnamenti, parlare solo sulla chat di steam non è proprio comodissimo :D
nicola5154
01-06-2016, 12:14
Se non sbaglio è usata da Havel (Battosai su Steam) con il suo PG "Gatsu". E tira di quelle sleppe... :asd:
Che arma fantastica. Io ci ho fatto tutto il mio NG, prima di passare alle Lothric Knight in NG+.
Comunicazione di servizio: se a qualcuno servisse un Simbolo dell'Avarizia aggràtise, contattatemi!
tra l'altro a 2 mani (la fume) ha un' ottima riduzione dei danni fisici, ovviamente usandola per pararsi.
Pachanga
01-06-2016, 12:19
Ok, grazie! Mi procurerò tutto il necessario! Devo farmare un pò perchè ho bisogno di salire in Armonizzazione... :fagiano:
Per l'Old Demon:tieni presente che se vuoi farlo molto facilmente basta...
...utilizzare un buon Arco...Io con quello lungo tiravo un paio di frecce,mi nascondevo dietro una delle rocce enormi che si trovano nella location,e le giravo attorno...In questo modo non ti becca mai...:D
...utilizzare un buon Arco...Io con quello lungo tiravo un paio di frecce,mi nascondevo dietro una delle rocce enormi che si trovano nella location,e le giravo attorno...In questo modo non ti becca mai...:D
Mi sto obbligando ad usare il randello rinforzato;) è molto soddisfacente come cattiveria, il vecchio demone l'ho ucciso così in solitaria ma su tre tentativi, perché il randello è lento fra un colpo e l'altro e a volte esageravo a voler tirare colpi:D
Riuscissi a imparare bene vorrei tenerlo in pvp, non ho ancora visto nessuno usarlo!
nicola5154
01-06-2016, 12:59
Mi sto obbligando ad usare il randello rinforzato;) è molto soddisfacente come cattiveria, il vecchio demone l'ho ucciso così in solitaria ma su tre tentativi, perché il randello è lento fra un colpo e l'altro e a volte esageravo a voler tirare colpi:D
Riuscissi a imparare bene vorrei tenerlo in pvp, non ho ancora visto nessuno usarlo!
ahahahah... eccolo.. Randello Lover :D :D
Beh, proprio con l' anima di quel boss si può fare un gran bel randellone chaos, facci un pensierino.
-V3G3TA-
01-06-2016, 13:09
Eh infatti sto usando quello dei cavalieri d'argento +5 ora, cmq grazie per i complimenti, dovremmo trovarci su discord o su ts per parlare in live durante i fight (quando prenderai un microfono via), così sentiamo gli smadonnamenti, parlare solo sulla chat di steam non è proprio comodissimo :D
Esatto, a quando un evento con chat vocale?
Secondo me si ride tantissimo
Beelzebub
01-06-2016, 13:16
Ma no dai,mi sembra scorretto... :D Già avevo usato sto trucco con la seconda viverna dell'Archdragon e mi sono sentito una brutta persona... :asd:
Microfono lo ho, ma mi dovete spiegare come abilitarlo :P
DISCLAIMER
declino ogni responsabilità sugli epiteti che potrei dire urtanti sensibilità specifiche delle persone coinvolte, specialmente contro chi combatterò premetto che sono dette sulla foga del momento e in nessun caso contro la persona specifica :O
MietitoreDAnime
01-06-2016, 13:18
Ma no dai,mi sembra scorretto... :D Già avevo usato sto trucco con la seconda viverna dell'Archdragon e mi sono sentito una brutta persona... :asd:
Io quella l'ho fatta con lo spadone, anche con quello se sei bravo non ti prende mai!
Qualche volta partecipo anche io ai vostri pvp, sono sl 130 in ng.
Beh, proprio con l' anima di quel boss si può fare un gran bel randellone chaos, facci un pensierino.
Già usata come "anime" da consumare:)
Era interessante ma troppo pesante, lascio i randelli giganti a.....@Nicola:D
Chat vocale solo quando sono da solo:)
Già la fidanzata mi guarda con aria rassegnata quando impreco in silenzio, pensa invece se dovesse sentire me più un altra persona sbraitare su spadoni, infusioni, lag,hit box ecc ecc
...:D
Ora invece (in attesa di andarmene da quel luogo di perdizione che è il posto di lavoro), vi chiedo, quali sono le peggiori infamate fatte o subite?
Subite penso di aver beccato ieri la maggiore organizzazione malavitosa esistente;
da Sullyvan, due persone, una nascosta sulla sopraelevata dove ci sono i chierici malvagi e l' altra dove sono i giganti ad attirare la gente.
L' attiratore sale le scale ed entra nell' edificio dove c' è anche la covenant di aldritch, salendo le scale interne.
Lo seguo sempre attento, mi trovo 2-3 pietre luccicose, mi fermo un secondo a chiedermi cosa stia accadendo...backstab da dietro.
Mentre mi rialzo si butta da sopra il tipo in plunge attack, lo schivo e ritorno al piano terra, il tipo di prima intanto si è messo con scudo di havel a tappare l' uscita, provo a picchiarlo istintivamente ma non basta, nel frattempo arriva l' altro e mi finisce.
Col senno di poi avrei potuto allungare entrando da Aldritch con la scala a pioli lunga, ma al momento non mi è venuto in mente.
il menne
01-06-2016, 14:01
Che divertimento c'è a fare ste carognate ... Mah....
A me ieri è capitata sta cosa buffa.
Io ieri stavo mazzuolando l'unico che mi era riuscito di invadere, vicino a un precipizio era scappato aveva un minimo di hp, io il 70% .... Faccio una rotolata per avvicinarmi a lui e dare il colpo di grazia ma mi esce male la direzione e cado miseramente nel vuoto..... Prima di tornare di la sento lui che fa "thank you" "thank you". Ma vaaaaaa ! :asd:
-V3G3TA-
01-06-2016, 14:22
I migliori erano quelli di DS2:
https://youtu.be/uG6oYm36Fjg
:D
Che divertimento c'è a fare ste carognate ... Mah....
Ti dirö, a parte che sono dell´idea che quando invadi o vieni invaso tutto e´lecito (mi inalbero solo in caso di pvp seri), devo dire che ho apprezzato l´organizzazione nel fregarti, la pietrina per distrarti mentre arriva quello da tergo e lo scudo alzato a blocco della via sono vere pennellate d´autore trollesco.
nicola5154
01-06-2016, 14:51
Già usata come "anime" da consumare:)
Era interessante ma troppo pesante, lascio i randelli giganti a.....@Nicola:D
Lol!!!
micencronin
01-06-2016, 14:52
avete un canale su ts? oppure su discord? possiamo trovarci tutti lì e giocare con il microfono. :)
Microfono lo ho, ma mi dovete spiegare come abilitarlo :P
DISCLAIMER
declino ogni responsabilità sugli epiteti che potrei dire urtanti sensibilità specifiche delle persone coinvolte, specialmente contro chi combatterò premetto che sono dette sulla foga del momento e in nessun caso contro la persona specifica :O
:D :D
cmq io non dico di usare la chat vocale del gioco, ma proprio utilizzando un programmino esterno come TS o meglio ancora Discord, quest'ultimo che è molto leggero (c'è proprio l'app da installare oppure funziona anche da browser), è free, ha diversi canali e un ottimo overlay di gioco.
io lo uso sempre tipo per Division, Rocket League, ecc.ecc.
Ora invece (in attesa di andarmene da quel luogo di perdizione che è il posto di lavoro), vi chiedo, quali sono le peggiori infamate fatte o subite?
Subite penso di aver beccato ieri la maggiore organizzazione malavitosa esistente;
da Sullyvan, due persone, una nascosta sulla sopraelevata dove ci sono i chierici malvagi e l' altra dove sono i giganti ad attirare la gente.
L' attiratore sale le scale ed entra nell' edificio dove c' è anche la covenant di aldritch, salendo le scale interne.
Lo seguo sempre attento, mi trovo 2-3 pietre luccicose, mi fermo un secondo a chiedermi cosa stia accadendo...backstab da dietro.
Mentre mi rialzo si butta da sopra il tipo in plunge attack, lo schivo e ritorno al piano terra, il tipo di prima intanto si è messo con scudo di havel a tappare l' uscita, provo a picchiarlo istintivamente ma non basta, nel frattempo arriva l' altro e mi finisce.
Col senno di poi avrei potuto allungare entrando da Aldritch con la scala a pioli lunga, ma al momento non mi è venuto in mente.
Un giorno sempre lì davanti al Pontiff, ho invaso tre tizi vestiti da cavalieri neri, che hanno subito cominciato a scappare verso la scalinata per arrivare ai sacerdoti spara fuoco, io li ho inseguiti pensando ad una tattica su come batterli vista l'inferiorità numerica, tuttavia appena giro l'angolo per salire la scalinata mi piombano tutti e tre in testa dall'alto shottandomi.
ci son rimasto di merda :(
nicola5154
01-06-2016, 14:53
Quanto cavolo male fa la black knight greataxe???
Se è quella che credo io ,è da vietare!!
:D la patisco come Salvini patisce i ROM....
La trovo troppo veloce rispetto alla grandezza e al danno che fa, senza contare che la weapon art a circolo simil tornado è devastante...;)
Infamante subite,mmm... Non ricordo ora di cose così clamorose, oramai se invado o se mi faccio evocare e vedo che sono in due o tre mi uccido salutando e ciao ciao ..
Ragazzi stasera, dato che domani dorko al mattino, potremmo fare un po di pvp notturno:D
Beelzebub
01-06-2016, 15:32
Eh, a dropparla... Era la mia arma in DS1... :(
MietitoreDAnime
01-06-2016, 15:40
Eh, a dropparla... Era la mia arma in DS1... :(
Se ne ho due, te ne posso lasciare una io. Stasera controllo e ti faccio sapere
nicola5154
01-06-2016, 15:42
:D la patisco come Salvini patisce i ROM....
La trovo troppo veloce rispetto alla grandezza e al danno che fa, senza contare che la weapon art a circolo simil tornado è devastante...;)
Infamante subite,mmm... Non ricordo ora di cose così clamorose, oramai se invado o se mi faccio evocare e vedo che sono in due o tre mi uccido salutando e ciao ciao ..
Ragazzi stasera, dato che domani dorko al mattino, potremmo fare un po di pvp notturno:D
this one
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Black+Knight+Greataxe
this one
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Black+Knight+Greataxe
No è un'altra cosa allora:D
Anche questa non scherza però!
...ma se vi dico che la black knight fa meno male di dragonslayer o demon?
Ma se si usa warcry il danno aumenta, li non so se lo supera.
Personalmente perö, preferisco avere una seppur difficile da usare weapon art che abbrasa chiunque becca con un colpo o quasi, da tentare nei casi disperati.
...venire gankati da 3 e riuscire a beccarli tutti accoppandoli assieme e´una goduria sublime :cool: .
Tu mi sa che intendi l´alabarda dei winged knights bonus.
FirstDance
01-06-2016, 15:52
Io una volta una carognata del genere l'ho fatta, confesso.
Ho invaso, sono stato teletrasportato al ponte pericolante dentro una baracca ancora con la porta chiusa: Vuoi non approfittane? Quando mi ricapita? Sono rimato lì fermo pazientemente, appena la braciola ha sfondato la porta è subito andato a rovistare in giro per la stanza e io, da buon fidiputt, l'ho infilzato da dietro. Non si è nemmeno accorto della mia presenza.
Era più forte di me, non ho resistito. Sono una cattiva persona. :(
nicola5154
01-06-2016, 15:52
No è un'altra cosa allora:D
Anche questa non scherza però!
Quale intendi?
nicola5154
01-06-2016, 15:53
...ma se vi dico che la black knight fa meno male di dragonslayer o demon?
Ma se si usa warcry il danno aumenta, li non so se lo supera.
Personalmente perö, preferisco avere una seppur difficile da usare weapon art che abbrasa chiunque becca con un colpo o quasi, da tentare nei casi disperati.
...venire gankati da 3 e riuscire a beccarli tutti accoppandoli assieme e´una goduria sublime :cool: .
Tu mi sa che intendi l´alabarda dei winged knights bonus.
questa?
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Demon's+Greataxe
Beelzebub
01-06-2016, 16:01
Se ne ho due, te ne posso lasciare una io. Stasera controllo e ti faccio sapere
Uuuuh, grazie! :vicini:
il menne
01-06-2016, 16:26
Mi sembra in inventario di avere un anello della carne +1 e non quello normale.... Argh.... L'achieve degli anelli così è messo male....:muro:
Mi sembra in inventario di avere un anello della carne +1 e non quello normale.... Argh.... L'achieve degli anelli così è messo male....:muro:
sono cmq recuperabili e presenti anche nei ng+. ;)
il menne
01-06-2016, 16:31
sono cmq recuperabili e presenti anche nei ng+. ;)
Ah sì? Ottimo! E dove sta??
Ah sì? Ottimo! E dove sta??
archivi. :p
-V3G3TA-
01-06-2016, 16:39
Per chi vuole invadere da mago e farsi 2 risate:
https://www.youtube.com/watch?v=JOcjlUkGRP4
Mayhem rimane sempre il N°1 :asd:
Therinai
01-06-2016, 16:44
Santa madre della piromanzia! Non avevo assolutamente colto che range pazzesco ha soul stream!!!
Lateo dove sono le dimissioni? Dove????!!!!
Santa madre della piromanzia! Non avevo assolutamente colto che range pazzesco ha soul stream!!!
ahhahah, vabbò dai, quella è solo per trollare da lontano, a distanza da lockon si va di hcs e css, il risultato non è diverso. :D
Grazie vegeta, ra so quale magia mi ha accoppato senza neanche sapere come ieri ü_ü.
Invece ho appena beccato il mio primo host che ha provato ad imboscarsi, e male :P.
EDIT: aggiungo che sto invadendo a manetta sempre lo stesso host, sono in tre ed organizzatissimi:
Mago alle spalle con magia pesante da distanza, full havel tank inaaaamovibile, e tipino agiletto con doppia spada che prende i fianchi/difende il mago se passa qualcuno, il jolly insomma.
Sempre in formazione, non si allontanano tra loro manco a pagarli oro, equipaggiati anche con le bombe blocca estus, pugnaletti per rallentarti mentre l´altro ti raggiunge, ecc ecc.
Ci sto andando di capa e di tigna, prima o poi uno dei tre lo faccio fuori cribbio!
nicola5154
01-06-2016, 17:50
@kaos.
Guardavo la tua build mago... Ma la moonloght non ti interessa?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beelzebub
01-06-2016, 18:09
:eek: :eek: :eek:
questa?
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Demon's+Greataxe
credio sia questa
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Black+Knight+Glaive
guarda, io son un rompixoglioni orgoglioso, e già sto abbandonando la carthus perchè si vince spammando r1 mentre io se non vinco perchè dimostro di essere piu bravo mi girano le balle.
Proprio per questo non mi piacciono le armi che hanno alla pressione di un tasto mosse che durano venti minuti e fanno piroette ad area con combo assurde, e tale alabarda fa proprio cio che odio: il tizio preme e piroetta 4 colpi a 360 che ti pigliano sempre.
Preferisco davvero un combat dove ogni colpo lo comandi tu, e la tua bravura ti fa vincere...
detto questo, credo che la porterò a +10 perchè in effetti , contro chi fa i gruppetti dell'asilo, potrebbe fare al caso mio!!
grande grande idea mi avete dato!!!!!
Therinai
01-06-2016, 18:42
credio sia questa
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Black+Knight+Glaive
guarda, io son un rompixoglioni orgoglioso, e già sto abbandonando la carthus perchè si vince spammando r1 mentre io se non vinco perchè dimostro di essere piu bravo mi girano le balle.
Proprio per questo non mi piacciono le armi che hanno alla pressione di un tasto mosse che durano venti minuti e fanno piroette ad area con combo assurde, e tale alabarda fa proprio cio che odio: il tizio preme e piroetta 4 colpi a 360 che ti pigliano sempre.
Preferisco davvero un combat dove ogni colpo lo comandi tu, e la tua bravura ti fa vincere...
detto questo, credo che la porterò a +10 perchè in effetti , contro chi fa i gruppetti dell'asilo, potrebbe fare al caso mio!!
grande grande idea mi avete dato!!!!!
Stai rosikando bonus, più allenamento e meno chiacchere. E le dimissioni domattina sulla scrivania :asd:
@kaos.
Guardavo la tua build mago... Ma la moonloght non ti interessa?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
È lenta e fa poco danno... :/
sto tentando da venti minuti di superare il piazzale post sully
niente, solo stronzi
due mi invadono, in due, si curano, e mi tirano il coso per non farmi curare...tutti e due stocchi,,,,e certo bravi che mi uccidete.
cani codardi
poi altro con l'alabarda, mentre lo sto seccando arriva un atrlo che mi attacca subito
ucciso .
cane pure tu
ma io dico che gente infame e codarda esiste?
io li prenderei a ceffoni
micencronin
01-06-2016, 19:14
per chi vuole unirsi a discord questo è l'invito:
https://discord.gg/0fUnPUJBZvq2pRc0
dura 24 ore, ho creato il canale DS3 in basso, così durante il pvp possiamo parlare tramite microfono :D
Therinai
01-06-2016, 19:14
sto tentando da venti minuti di superare il piazzale post sully
niente, solo stronzi
due mi invadono, in due, si curano, e mi tirano il coso per non farmi curare...tutti e due stocchi,,,,e certo bravi che mi uccidete.
cani codardi
poi altro con l'alabarda, mentre lo sto seccando arriva un atrlo che mi attacca subito
ucciso .
cane pure tu
ma io dico che gente infame e codarda esiste?
io li prenderei a ceffoni
Io sono arrivato al castello di lothric, m'invade uno, cerca di farmi fuori a suon di css mentre combatto due cavalieri... casto rapport sui due cavalieri e capisce che qualcos non cosa, poi arriva un blu ad aiutarmi, fa una rotolata e lo centro con una palla del kaos, e cosa fa il frescone? Beve sulla pozza di magma e muore un istante prima che la bevuta abbia effetto :asd:
ragazzi ho avuto la mia rivincita hahaha
ringrazio Lateo per i consigli e le botte prese perchè funziona!
ho partecipato ad un fight club, 9 incontri e 9 vinti ahahah
alternavo la morrion blade corta +scudo contro armi potenti e la clay +7 a due mani contro armi veloci.
due scontri ero rimasto con 3 centimetri di vita, ma con calma e pazienza ho vinto , colpo e attesa, colpo e attesa.
spettacolo, al decimo che è sceso ho salutato e me ne sono andato da vincitore assoluto!
due di quelli erano fra i codardi di prima eh...hanno avuto quel che si merivano!!
finalmente posso cenare ahahahah:D
il menne
01-06-2016, 19:30
Quando è così si viaggia sbraciati. :)
Mo sto preparando la cena, ma dopo se vuoi ti accompagno per quel pezzetto.
Non garantisco per figura da cioccolataio perö ü_ü.
Therinai
01-06-2016, 19:43
Ma i due draghi delle baracche nascondono qualcosa? Alla prima run ne ho ucciso uno con le frecce e sono morti entrambi, ora sono passato attraverso le fiamme, sono arrivato al "posteriore" dell'altro drago... aveva una zecca oscura attaccata al piede, come quella di gundyr il giudice e di altri mob zombie. Uccidendo la zecca è morto anche il drago, e di nuovo si è accasciato anche l'altro. E quindi? Cosa significa? Dimissioni dei draghi e tutti a casa??
Stai rosikando bonus, più allenamento e meno chiacchere. E le dimissioni domattina sulla scrivania :asd:
Ahah si un po si...mi girano!
@Lateo domani ti pazzi con l'alabarda e mi alleni:D
Menne è vero, ma la voglia inconscia di duellare la fa da padrona!
Per questo mi sono messo poi a fare il fight club, con immensa soddisfazione!
Babxbba ci mettiamo a gankerare gli invasori! Ahah
Ma i due draghi delle baracche nascondono qualcosa? Alla prima run ne ho ucciso uno con le frecce e sono morti entrambi, ora sono passato attraverso le fiamme, sono arrivato al "posteriore" dell'altro drago... aveva una zecca oscura attaccata al piede, come quella di gundyr il giudice e di altri mob zombie. Uccidendo la zecca è morto anche il drago, e di nuovo si è accasciato anche l'altro. E quindi? Cosa significa? Dimissioni dei draghi e tutti a casa??
Non credo nascondano qualcosa ma lasciano parecchie cose fra titaniti ed anime;)
il menne
01-06-2016, 19:57
Alle 22.30 ho un uscita con amici.... ma ora entro in game per una 45ina di minuti! Spero di rientrare non troppo tardi per giocare ancora un poco.
Lo so, sono malato.... :asd: ..... di souls!
Alle 22.30 ho un uscita con amici.... ma ora entro in game per una 45ina di minuti! Spero di rientrare non troppo tardi per giocare ancora un poco.
Voglio fare l almeno e due anche io, domani mi alzo alle undici e fanciullo al sonno!!!
Io non lo volevo dire, ma son due giorni che l´invasore in quella zona lo faccio io :stordita: ...
Comunque appena tornato, mo arrivo.
il menne
01-06-2016, 20:43
Che belo, mi hanno invaso in DUE del patto di farron vicino ai granchioni, me la giocavo col primo che non faceva altro che andare di power stance, che è arrivato il secondo da dietro.... vigliacchi.... :asd:
Ora stacco, tra poco esco.
Spero di rientrare per poter giocare ancora.
Mi sto divertendo a ng+, pare che più si va avanti più simpatici amici ti invadono....:asd:
io e lateo ci stiam picchiando giä, chi si vuol unire scriva su steam.
L'unica invasione di questa sera è finita così:
http://thumbnails115.imagebam.com/48718/84d239487174103.jpg (http://www.imagebam.com/image/84d239487174103)
(Ovviamente io ero il rosso, che per colpa della telecamera è finito dietro uno scalino e si è fatto circondare come un fesso)
Nicola, com'era la storia? Gli invasori non devono potersi curare? :doh: :doh:
una bella combinazione di colori perö!
nicola5154
01-06-2016, 22:42
http://thumbnails115.imagebam.com/48718/84d239487174103.jpg (http://www.imagebam.com/image/84d239487174103)
(Ovviamente io ero il rosso, che per colpa della telecamera è finito dietro uno scalino e si è fatto circondare come un fesso)
ehm, certo che bisogna essere dei bastardoni.
:mad:
Therinai
01-06-2016, 23:18
Sei morto?
Therinai
02-06-2016, 00:56
Bella sessione di pvp con vari utenti. Ho tante cose da imparare, intanto aspetto le dimissioni di quelana, tanto lo so che lavora alla rosticceria in fondo alla strada, frega niente se arrostisce con le fruste di fuoco spettacolari. A casa e ciao proprio :O
Beelzebub
02-06-2016, 07:47
Ma noooo, mi ero fatto tutte le rovine del demone senza morire, fino al balestrone gigante e sono morto poco prima di disattivarlo per colpa di quegli scheletri coi falcetti!!! Ora mi devo rifare TUTTA la strada!!!
:cry:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Svegliato per le pappe dei quadrupedi, posso dirvi che qualcuno aaaama gli ascioni,rapporto quasi morboso.
Ci si rivede oggi pomeriggio cari, buon festivo e buon sonno che mi aributto nel letto.
alla fine sono arrivato alle due stanotte, niente souls...oggi sono carico almeno 4 ore!!!!!
:D
Svegliato per le pappe dei quadrupedi, posso dirvi che qualcuno aaaama gli ascioni,rapporto quasi morboso.
Ci si rivede oggi pomeriggio cari, buon festivo e buon sonno che mi aributto nel letto.
io appena alzato ahahahah oggi ci divertiamo va!!:winner:
MietitoreDAnime
02-06-2016, 11:13
Ma noooo, mi ero fatto tutte le rovine del demone senza morire, fino al balestrone gigante e sono morto poco prima di disattivarlo per colpa di quegli scheletri coi falcetti!!! Ora mi devo rifare TUTTA la strada!!!
:cry:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Te la posso lasciare l'ascia dei cavalieri neri, ne ho una!
Voi come avete fatto per il farming delle prove per il patto della luna oscura?
C'è una certa ascia che sarebbe da proibire per legge, e Babxbba ne sa qualcosa...
Vero, Bab? :D
Le mie le ho già consegnate da tempo :asd:
ahhahah, vabbò dai, quella è solo per trollare da lontano, a distanza da lockon si va di hcs e css, il risultato non è diverso. :D
Vero, e c'è da dire che uno scherzetto del genere, da quella distanza, ti riuscirà forse una volta su 10, considerando che è sufficiente che l'avversario si sposti di mezzo pixel perché il Soul Stream non lo colpisca più...
ragazzi ho avuto la mia rivincita hahaha
ringrazio Lateo per i consigli e le botte prese perchè funziona!
ho partecipato ad un fight club, 9 incontri e 9 vinti ahahah
alternavo la morrion blade corta +scudo contro armi potenti e la clay +7 a due mani contro armi veloci.
due scontri ero rimasto con 3 centimetri di vita, ma con calma e pazienza ho vinto , colpo e attesa, colpo e attesa.
spettacolo, al decimo che è sceso ho salutato e me ne sono andato da vincitore assoluto!
due di quelli erano fra i codardi di prima eh...hanno avuto quel che si merivano!!
finalmente posso cenare ahahahah:D
Congratulazioni! Io ci sono per fare esperimenti: oggi sono a casa!
Anch'io sto raggiungendo livelli di malattia preoccupanti: ieri sera era prevista un'uscita con amici; all'ultimo momento tutti tirano pacco. Normalmente avrei insultato tutti orrendamente augurando le peggiori sventure; ieri sera ho lodato spasmodicamente il Sole per l'opportunità di Darksoulare in santa pace, e di prendere tante legnate in PvP da Babxbba, Micencronin e Therinai :asd:
Ecco, quella persona che ama tanto gli ascioni... sono io :( :cry:
io appena alzato ahahahah oggi ci divertiamo va!!:winner:
A dopo!
Voi come avete fatto per il farming delle prove per il patto della luna oscura?
Semplice: tanto, tanto, TANTO farming ad Anor Londo coi Cavalieri d'Argento :( :( :cry:
il menne
02-06-2016, 13:02
Purtroppo ieri sera siamo finiti dopo il pub visto il maltempo in un locale dove abbiamo fatto orari che non mi hanno permesso di giocare ancora ieri visto che siamo rientrati alle 5.30..... :asd:
Ma nel pomeriggio mi collego! :)
Ciao ragazzi,
sto cercando gente con cui giocare insieme. Specialmente per allenarmi e fare PVP.
Su steam sono FraJos. Aggiungetemi tra gli amici.
Se avete un canale o comunità fatemelo sapere.
In PVP faccio veramente pena. Non che sia un cima nel PVP in DS ma nel 2 riuscivo a cavarmela ma qui, non so come spiegarlo, mi sembra di essermi rincoglionito
Ciao :)
Ringrazio Lateo per la bella mezz'ora di pvp... e per avermi fatto scoprire una spada fighissima che avevo ingiustamente sottovalutato! :)
Ciao ragazzi,
sto cercando gente con cui giocare insieme. Specialmente per allenarmi e fare PVP.
In PVP faccio veramente pena. Non che sia un cima nel PVP in DS ma nel 2 riuscivo a cavarmela ma qui, non so come spiegarlo, mi sembra di essermi rincoglionito
Nel pvp, più che nel pve, practice makes you better... e anche quando prendi mazzate ti diverti un casino (ti parlo per esperienza perché le prendo sempre! :D ). :)
Quindi, iscriviti al gruppo steam che vedi in prima pagina, aggiungici su steam (nel gruppo trovi tutti gli utenti del topic), metti come password dell'online ds3hwup (occhio a toglierla quando non vuoi beccarti con noi, perché la pass ti preclude la visibilità degli altri segni) e contattaci quando ci vedi online... siamo sempre tutti disponibilissimi a pvpare! :)
A presto!
Tornato da pranzo fuori, fino a stasera son qui.
Aggiunto FraJos, settato discord (per ora son l´unico dentro il gruppo del link di micen), e mo si ritorna a menare.
Ringrazio Lateo per la bella mezz'ora di pvp... e per avermi fatto scoprire una spada fighissima che avevo ingiustamente sottovalutato! :)
Nel pvp, più che nel pve, practice makes you better... e anche quando prendi mazzate ti diverti un casino (ti parlo per esperienza perché le prendo sempre! :D ). :)
Quindi, iscriviti al gruppo steam che vedi in prima pagina, aggiungici su steam (nel gruppo trovi tutti gli utenti del topic), metti come password dell'online ds3hwup (occhio a toglierla quando non vuoi beccarti con noi, perché la pass ti preclude la visibilità degli altri segni) e contattaci quando ci vedi online... siamo sempre tutti disponibilissimi a pvpare! :)
A presto!
Su steam a chi posso contattare per farmi inviatare nel gruppo "Portatori della Maledizione di HWU" ?
Su steam a chi posso contattare per farmi inviatare nel gruppo "Portatori della Maledizione di HWU" ?
http://steamcommunity.com/id/therinai
:)
micencronin
02-06-2016, 14:58
Ragazzi ci sono anche io ora per fare pvp, se venite su discord, ci siamo io, Joshwa, Bab. :D
Therinai
02-06-2016, 15:45
C'è una certa ascia che sarebbe da proibire per legge, e Babxbba ne sa qualcosa...
Vero, Bab? :D
Le mie le ho già consegnate da tempo :asd:
Anche io, le ho consegnate dopo il primo pvp in ds3, ora "gioco in nero" :asd:
inviato dal mio castello volante abusivo
Qualcuno ha voglia di farsi invadere e uccidere per 25 volte? Mi servono i medaglioni :-S
Qualcuno ha voglia di farsi invadere e uccidere per 25 volte? Mi servono i medaglioni :-S
A quel buon samaritano almeno gli ridai indietro le 25 braci che dovrà usare? :D
A quel buon samaritano almeno gli ridai indietro le 25 braci che dovrà usare? :D
Non servono ;)
Se per qualche motivo dovesse usarle, gliene do anche 50
Ciao ragazzi, sarei interessato ad entrare nel gruppo steam e fare qualche incontro pvp con voi. Ho letto in prima pagina che è possibile chiedere l'accesso in questa stessa discussione :)
Il mio nick è claudio718 (https://steamcommunity.com/profiles/76561197998643449)
nicola5154
02-06-2016, 17:51
A presto!
Voglio il nome della spada. Asd
Therinai
02-06-2016, 17:58
Ciao ragazzi,
Ciao ragazzi, sarei interessato ad entrare nel gruppo steam e fare qualche incontro pvp con voi. Ho letto in prima pagina che è possibile chiedere l'accesso in questa stessa discussione :)
Il mio nick è claudio718 (https://steamcommunity.com/profiles/76561197998643449)
Aggiunti!
Per organizzare i pvp basta accordarsi qui o chiedere in chat su steam.
ps: il counter degli amici su steam che hanno dark souls è arrivato a 77 :sofico:
Ringrazio Lateo e Babxbba per i calci sulle gengive che mi hanno dato in pvp... :D
@nicola: è la straight sword di Lothric, il nome preciso non l'ho imparato. :D
EDIT: Ah, già, le ho prese anche da bonusax... grazie anche a te per le botte! :asd:
-V3G3TA-
02-06-2016, 18:10
Si grazie Lateo, peccato che la mia compagna mi aveva minacciato se non staccavo :D
Ringrazio specialmente Bonus (eri tu giusto?) per la doppia morte consecutiva ... :asd:
Aggiunti!
Per organizzare i pvp basta accordarsi qui o chiedere in chat su steam.
ps: il counter degli amici su steam che hanno dark souls è arrivato a 77 :sofico:
aggiungi anche me :D cangia1 su steam, ingame il mio personaggio si chiama Swalatai Yoplet :D
Therinai
02-06-2016, 18:28
aggiungi anche me :D cangia1 su steam, ingame il mio personaggio si chiama Swalatai Yoplet :D
Non ti trovo con cangia1 e di cangia stranamente ce n'è più di uno :D
Cerca me, sono l'unico Therinai del mondo :D
Therinai
02-06-2016, 18:29
Ma voi ce l'avete questo scudo?
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=695955444
Non me l'aspettavo, non l'avevo visto usare a nessuno ancora.
nicola5154
02-06-2016, 18:33
È il migliore
È il migliore
Come il migliore? :asd:
Ciao ragazzi,
Aggiunti!
Non ti trovo con cangia1 e di cangia stranamente ce n'è più di uno :D
Cerca me, sono l'unico Therinai del mondo :D
Nemmeno io lo trovo! Comunque sono "Lateo" anche su Steam.
Ringrazio Lateo per la bella mezz'ora di pvp... e per avermi fatto scoprire una spada fighissima che avevo ingiustamente sottovalutato! :)!
Ed io ringrazio te per la lezione di umiltà che mi hai inflitto sconfiggendomi per n volte consecutive, dove n è un numero intero tendente ad infinito :D
Non servono ;)
Se per qualche motivo dovesse usarle, gliene do anche 50
Hai ancora bisogno? Stasera io ci sono...
Ringrazio Lateo e Babxbba per i calci sulle gengive che mi hanno dato in pvp... :D
I calci nelle gengive li ho presi io da te, non il contrario... dì le cose come stanno :asd:
Lothric Straight Sword. Le parole non bastano a descrivere quanto io ami quell'arma :D
Ma voi ce l'avete questo scudo?
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=695955444
Non me l'aspettavo, non l'avevo visto usare a nessuno ancora.
È il migliore
Ahahah sì ce l'ho :asd:
Come il migliore? :asd:
Ah, indubbiamente! :asd:
EDIT: grazie a tutti i ragazzi del PvP di oggi per avermi rimepito di mazzate ed avermi fatto diventare un giocatore (lievissimamente) migliore! E un ringraziamento particolare a Micencronin per avermi fatto scoprire quella meraviglia che è Discord ed aver salvato la mia anima dalla perdizione quando ho iniziato a ripassare il calendario perché la chat vocale di Steam non ne voleva sapere!
Aggiunti!
Nemmeno io lo trovo! Comunque sono "Lateo" anche su Steam.
Ed io ringrazio te per la lezione di umiltà che mi hai inflitto sconfiggendomi per n volte consecutive, dove n è un numero intero tendente ad infinito :D
Hai ancora bisogno? Stasera io ci sono...
I calci nelle gengive li ho presi io da te, non il contrario... dì le cose come stanno :asd:
Lothric Straight Sword. Le parole non bastano a descrivere quanto io ami quell'arma :D
Ahahah sì ce l'ho :asd:
Ah, indubbiamente! :asd:
EDIT: grazie a tutti i ragazzi del PvP di oggi per avermi rimepito di mazzate ed avermi fatto diventare un giocatore (lievissimamente) migliore! E un ringraziamento particolare a Micencronin per avermi fatto scoprire quella meraviglia che è Discord ed aver salvato la mia anima dalla perdizione quando ho iniziato a ripassare il calendario perché la chat vocale di Steam non ne voleva sapere!
Me ne mancano 5 più o meno. Credo che riesco a prenderle aiutando gli altri. Oggi la connessione va.
Grazie per la disponibilità comunque :)
ho fatto confusione :D sono azatoth81 su steam
EDIT: Ah, già, le ho prese anche da bonusax... grazie anche a te per le botte! :asd:
Grazie a voi ragazzi, mi sono divertito tantissimo! Soprattutto quando abbiamo iniziato a rincorrere l'invasore invisibile:D
Comunque con quel programma è davvero una figata, sentirsi e parlarsi rende il tutto più divertente e dinamico!
PS @Kaos me le hai date anche tuin pieno cranio:D
nicola5154
02-06-2016, 19:17
È il migliore per carisma, lo scudo porcone
Therinai
02-06-2016, 19:18
Ci abbiamo provato anche ieri ad usare la chat vocale, peccato che la mia scheda audio abbia qualche serio problema... ho fatto tentativi vari per un'ora inutilmente, grazie a bab e lateo per la pazienza comunque!
micencronin
02-06-2016, 19:37
Sono felice che discord vi piaccia, ve l'avevo detto che sarebbe stato tutto più divertente, ci ribecchiamo in game per il pvp.
Chi non ha ancora discord mi contatti su steam così rimando l'invito che dovrebbe essere scaduto, chiaramente aggiungetemi su steam, il nick è lo stesso che uso qui!
Sì, Discord è davvero ottimo, grazie Micen! Therinai, occhio che io oggi avevo gli stessi problemi che riscontravi tu ieri sera, dovuti non alla scheda audio bensì alla chat vocale di Steam! Poi sono passato a Discord e tutto è filato liscio come l'olio. Provalo anche tu: non c'è paragone!
È il migliore per carisma, lo scudo porcone
Therinai
02-06-2016, 19:44
Sono felice che discord vi piaccia, ve l'avevo detto che sarebbe stato tutto più divertente, ci ribecchiamo in game per il pvp.
Chi non ha ancora discord mi contatti su steam così rimando l'invito che dovrebbe essere scaduto, chiaramente aggiungetemi su steam, il nick è lo stesso che uso qui!
Sì, Discord è davvero ottimo, grazie Micen! Therinai, occhio che io oggi avevo gli stessi problemi che riscontravi tu ieri sera, dovuti non alla scheda audio bensì alla chat vocale di Steam! Poi sono passato a Discord e tutto è filato liscio come l'olio. Provalo anche tu: non c'è paragone!
aspettate mi sono perso un pezzo... cos'è discordo???
Un programma di voice-chat fatto davvero molto bene. L'abbiamo usato in alternativa alla voice-chat integrata di Steam, che nel mio caso dava rumoracci di fondo e un fastidiosisimo loop-feedback della mia voce. Con Discord, nulla di tutto ciò! Puoi installarlo oppure usarlo tramite browser. Possiamo creare un gruppo apposito per il Thread di DS3!
Therinai
02-06-2016, 21:38
Un programma di voice-chat fatto davvero molto bene. L'abbiamo usato in alternativa alla voice-chat integrata di Steam, che nel mio caso dava rumoracci di fondo e un fastidiosisimo loop-feedback della mia voce. Con Discord, nulla di tutto ciò! Puoi installarlo oppure usarlo tramite browser. Possiamo creare un gruppo apposito per il Thread di DS3!
L'abbiamo provato e funziona molto bene! In effetti dev'essere la voice chat di steam ad avere qualche problema.
Dovremmo adottare discord come mezzo di comunicazione standard per le sessioni di gioco tra di noi, molto pratico. Poi ti ricorda che hai degli esseri umani dall'altra parte del monitor :sofico:
ps: inoltre abbiamo fatto wolnir in coperativa e con mio grande stupore l'abbiamo buttato giù in 20 secondi, mi pare che non abbia fatto in tempo neanche ad evocare gli scheletri. Se penso che quando ci arrivai la prima volta rimasi bloccato per 24 ore tentando decine di volte di farlo mi vengono i brividi, veramente assurdo.
il menne
02-06-2016, 21:49
Ma va ther. Davvero? Evidentemente avevi una build sbagliata. Io l'ho fatto fuori in solo alla prima wolnir.... Ma per i melee è facile per i caster è duro. Tu caster vero?
Magari interessa a qualcuno: a quanto pare il tema del mese di giugno per la Loot Crate è su Dark Souls 3! :sofico:
Non essendo sicuro se è possibile mettere link esterni, evito.
Vi basterà cercare loot crate su un motore di ricerca.
ps.: usate DEXTER come codice sconto per ottenere un -10% e ricordate di disdire perché è a rinnovo AUTOMATICO!!
Therinai
02-06-2016, 22:50
Ma va ther. Davvero? Evidentemente avevi una build sbagliata. Io l'ho fatto fuori in solo alla prima wolnir.... Ma per i melee è facile per i caster è duro. Tu caster vero?
ora che ci penso al primo giro il mio pg era in condizioni a dir poco precarie, livello basso, caster miserabile e come arma usavo la picca di heysel +1... a questo giro l'ho fatto con il pg sl 117 e moonlight maxata, + lateo che a sua volta è ben messo... grazie al piffero che è stato facile XD
L'abbiamo provato e funziona molto bene! In effetti dev'essere la voice chat di steam ad avere qualche problema.
Dovremmo adottare discord come mezzo di comunicazione standard per le sessioni di gioco tra di noi, molto pratico. Poi ti ricorda che hai degli esseri umani dall'altra parte del monitor :sofico:
Concordo, anzi: prima ho fatto delle prove con Micencronin, e Discord è davvero interessante ed efficace! L'idea è di creare un "server" (una sorta di canale "contenitore") globale dedicato a DS3, all'interno del quale ogni utente invitato possa creare la propria chat privata. Lo stiamo ancora perlustrando e testando, ma penso che con questo link
https://discord.gg/0135DLZ8ZCkp7vvQk
possiate essere permanentemente invitati nel server "Dark Souls 3".
Provatelo, se vi va!
Magari interessa a qualcuno: a quanto pare il tema del mese di giugno per la Loot Crate è su Dark Souls 3! :sofico:
Non essendo sicuro se è possibile mettere link esterni, evito.
Vi basterà cercare loot crate su un motore di ricerca.
ps.: usate DEXTER come codice sconto per ottenere un -10% e ricordate di disdire perché è a rinnovo AUTOMATICO!!
Perdona l'ignoranza, ma di cosa si tratta?
Ho provato a cercare con Google, ma non ci sto capendo un granché...
ora che ci penso al primo giro il mio pg era in condizioni a dir poco precarie, livello basso, caster miserabile e come arma usavo la picca di heysel +1... a questo giro l'ho fatto con il pg sl 117 e moonlight maxata, + lateo che a sua volta è ben messo... grazie al piffero che è stato facile XD
Col mago è una pena, a meno che non si vada a mirare manualmente agli anelli. In ogni caso, in NG normale è molto improbabile avere degli incantesimi sufficientemente potenti per impensierirlo... meglio comunque andare in mischia.
Voi che oggi fate il ponte, buona giornata su ds3:muro: vi penserò oggi al lavoro....
Perdona l'ignoranza, ma di cosa si tratta?
Ho provato a cercare con Google, ma non ci sto capendo un granché...
Pagando un corrispettivo mensile, ogni mese ti viene inviata una scatola con dentro roba geek/nerd a caso (non scelta da te).
@bonus ma quale ds3!! :muro: :cry:
nicola5154
03-06-2016, 07:24
Stamattina hanno fatto una manutenzione ai server
Ah ieri con Lateo e Babxbba stavamo pensando a una nuova arena per i pvp... Bab ha proposto, se non ho capito male, di fare immediatamente prima del primo falò dello smouldering lake, che ne dite?
Quei due spiazzi pieni di scheletrini e con il demone di fuoco...
Si può invadere/evocare lì?
Buongiorno a tuuuutti, appena sveglio (non odiatemi troppo ^^).
Per l´arena l´avevo pensata in quella zona piü per motivi logistici che altro´, e´forse l´unica area in cui posso lasciare il boss vivo e finire comunque il platinaggio.
Niente ds3 perö, prima pulizie di casa.
Per l´arena l´avevo pensata in quella zona piü per motivi logistici che altro´, e´forse l´unica area in cui posso lasciare il boss vivo e finire comunque il platinaggio.
Io mi sa che fino s sera tarda non riesco a giocare...:muro:
Comunque quella zona per i pvp è valida, ampia e con il falò vicino...
Comunque se non sbaglio io il boss ce l'ho ancora vivo lì... quindi possiamo usarla da subito! :)
il menne
03-06-2016, 08:40
Per essere precisi alle 3.05 di notte i server di ds3 ( non steam) mi hanno scaraventato fuori.... :stordita:
Ho colto l'occasione per andare a letto, visto che oggi si lavora..... :(
micencronin
03-06-2016, 09:21
Concordo, anzi: prima ho fatto delle prove con Micencronin, e Discord è davvero interessante ed efficace! L'idea è di creare un "server" (una sorta di canale "contenitore") globale dedicato a DS3, all'interno del quale ogni utente invitato possa creare la propria chat privata. Lo stiamo ancora perlustrando e testando, ma penso che con questo link
https://discord.gg/0135DLZ8ZCkp7vvQk
possiate essere permanentemente invitati nel server "Dark Souls 3".
Provatelo, se vi va!
.
Rinnovo anche io l'invito visto che per fare pvp, parlare con il microfono è molto più divertente :D
l'invito, cioè il link che ha pubblicato lateo, dovrebbe essere senza scadenza, quindi per sempre valido (non come quello che avevo postato io che aveva scadenza a 24 ore) per entrare sul canale, prima però dovete registrarvi gratuitamente a discord ed attivare il tutto tramite email.
Ah Lateo stamani, mi sono preso la briga, di creare in quel server nuovo che abbiamo usato ieri sera, un canale per chi va in AFK, e ho messo anche un immagine con l'icona di DS3, se non ti piace cambia pure eh :cool:
Per gli altri che erano già collegati a discord ed avevano già giocato con noi, tipo Bab, Joshua, Bonus, (Therinai è già presente nel nuovo server), vi invito ad usare il link indicato da Lateo e trasferirvi sul nostro nuovo server privato. :D
Pagando un corrispettivo mensile, ogni mese ti viene inviata una scatola con dentro roba geek/nerd a caso (non scelta da te).
Grazie per il chiarimento!
Ah ieri con Lateo e Babxbba stavamo pensando a una nuova arena per i pvp... Bab ha proposto, se non ho capito male, di fare immediatamente prima del primo falò dello smouldering lake, che ne dite?
Quei due spiazzi pieni di scheletrini e con il demone di fuoco...
Si può invadere/evocare lì?
Per quanto riguarda l'area, penso di aver capito, ma per sicurezza potete scrivere il nome esatto del Falò?
Inoltre la presenza di scheletrini e demoni del fuoco variegati non potrebbe costituire un fastidio? E la mega ballista triplice che rompe i Maroncelli? Chiedo perché forse non ho capito bene la zona...
Rinnovo anche io l'invito visto che per fare pvp, parlare con il microfono è molto più divertente :D
l'invito, cioè il link che ha pubblicato lateo, dovrebbe essere senza scadenza, quindi per sempre valido (non come quello che avevo postato io che aveva scadenza a 24 ore) per entrare sul canale, prima però dovete registrarvi gratuitamente a discord ed attivare il tutto tramite email.
Esatto: il link è permanente. Una volta registrati a Discord, tramite quel link farete parte del canale "Dark Souls 3".
Ah Lateo stamani, mi sono preso la briga, di creare in quel server nuovo che abbiamo usato ieri sera, un canale per chi va in AFK, e ho messo anche un immagine con l'icona di DS3, se non ti piace cambia pure eh :cool:
Grazie, hai fatto benissimo!
Beelzebub
03-06-2016, 09:38
Te la posso lasciare l'ascia dei cavalieri neri, ne ho una!
Grazie mille!!! :ave:
Ora dobbiamo solo beccarci in-game... :asd:
A che punto sei col piromante? Io ho patito un sacco Lago Ardente (Izalith?) finchè non ho recuperato le piromanzie oscure, ammazza se fanno male... :eek:
Ah, mia solita sfiga:
ho evocato Cuculus per combattere l'Old Demon King, ma è morto alla fine quando spara l'onda d'urto e ovviamente mi sono perso il set di Cornyx... :muro:
Per gli altri che erano già collegati a discord ed avevano già giocato con noi, tipo Bab, Joshua, Bonus, (Therinai è già presente nel nuovo server), vi invito ad usare il link indicato da Lateo e trasferirvi sul nostro nuovo server privato. :D
bella, intanto h oregistrato il nick, poi quando son a casa ci guardo meglio.
Grande!!! :)
Ma anche la versione web supporta audio e micorfono??
Per quanto riguarda l'area, penso di aver capito, ma per sicurezza potete scrivere il nome esatto del Falò?
Ecco a te:
http://thumbnails115.imagebam.com/48738/4909f5487376368.jpg (http://www.imagebam.com/image/4909f5487376368) http://thumbnails115.imagebam.com/48738/ffacad487376425.jpg (http://www.imagebam.com/image/ffacad487376425)
Giusto Bab??? :)
Inoltre la presenza di scheletrini e demoni del fuoco variegati non potrebbe costituire un fastidio?
Sono 8 scheletrini (e 2 al piano di sopra ma che non aggrano) che se ammazzati con la Anri non rinascono nemmeno, il demone di fuoco non respawna.
micencronin
03-06-2016, 10:16
bella, intanto h oregistrato il nick, poi quando son a casa ci guardo meglio.
grande :D
Grande!!! :)
Ma anche la versione web supporta audio e micorfono??
si si certamente e funziona benissimo, io ti consiglio cmq di scaricare l'app per windows, perchè è molto leggera e comoda ed ha un overlay molto carino, c'è un po' da smanettarci, ma se riesci ad attivarlo è comodissimo, Lateo ne sa qualcosa perchè a lui funziona, tipo a me no ma forse perchè uso un profilo Reshade in game :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.