View Full Version : La vostra ultima figura di merda!!
Marko#88
15-04-2010, 18:13
Si maanche lei a 2 mesi dal matrimonio esce con un ragazzo e che chezz.. magari se lo viene a sapere lui ti becchi anche delle rogne cmq se non c'è speranza per il pescIe non vale la pena perder tempo ad uscirci. :cool:
Macchè rogne, chi dice che io sapevo del suo prossimo matrimonio? Sarebbe lei la zoccola, io ho solo fatto una conquista :D
Poi oh, probabilmente finirà che faremo 4 chiacchiere e mi racconterà che si sposa, che va a vivere con lui, che figlieranno e stronzate del genere...:asd:
Mica è colpa di lui se la futura mogliettina va a chiavare eh :asd:
Lui se la gode, se lei fa la zoccola amen, si vede che le piace il cazzo e non è la prima volta che farà le corna al futuro marito :asd: :asd:
Per come la vedo io, lui non dovrebbe beccarsi nessuna rogna, casomai lei sarebbe da decapitare, ma non tutti hanno l'intelligenza per capir cosa sia la fedeltà :).
Ecco, mi piace come ragioni :D
@lessandro
15-04-2010, 18:15
Macchè rogne, chi dice che io sapevo del suo prossimo matrimonio? Sarebbe lei la zoccola, io ho solo fatto una conquista :D
Poi oh, probabilmente finirà che faremo 4 chiacchiere e mi racconterà che si sposa, che va a vivere con lui, che figlieranno e stronzate del genere...:asd:
Ecco, mi piace come ragioni :D
Sposami!!!!!!!!!!!!!! :asd: :asd: :sofico:
Marko#88
15-04-2010, 18:23
Sposami!!!!!!!!!!!!!! :asd: :asd: :sofico:
Fra due mesi dai :O
:asd:
jestermask
15-04-2010, 19:22
Dopo aver letto quella del controllo dei carabinieri ve ne dico una che non è ne figuraccia ne fail ma ho avuto troppa paura.
Allora, tornavo di lunedì notte alle 2 circa da una giocata a D&D con tre amici...tutti vestiti in tutone, capelloni e barbe lunghe dentro una punto grigia impolverata.
Guidavo io e ad un semaforo (per me verde) mi vedo inchiodare una macchina dei carabinieri praticamente davanti alchè penso: "ma guarda questi che passano con il rosso e per un pelo mi schianto". Faccio retromarcia e li scavalco. Bene dopo 10 secondi me li ritrovo attaccati (nel senso che quasi mi toccavano il paraurti) alla macchina con il lampeggiante ed i fari al massimo che mi inseguivano e poco dopo mi si piazzano davanti con una sgommata e mi scende uan bestia enorme chiedendomi i documenti.
Il problema è che non avevo inteso il loro "posto di blocco" e li ho tranquillamente scavalcati :D
Marko#88
15-04-2010, 19:38
Dopo aver letto quella del controllo dei carabinieri ve ne dico una che non è ne figuraccia ne fail ma ho avuto troppa paura.
Allora, tornavo di lunedì notte alle 2 circa da una giocata a D&D con tre amici...tutti vestiti in tutone, capelloni e barbe lunghe dentro una punto grigia impolverata.
Guidavo io e ad un semaforo (per me verde) mi vedo inchiodare una macchina dei carabinieri praticamente davanti alchè penso: "ma guarda questi che passano con il rosso e per un pelo mi schianto". Faccio retromarcia e li scavalco. Bene dopo 10 secondi me li ritrovo attaccati (nel senso che quasi mi toccavano il paraurti) alla macchina con il lampeggiante ed i fari al massimo che mi inseguivano e poco dopo mi si piazzano davanti con una sgommata e mi scende uan bestia enorme chiedendomi i documenti.
Il problema è che non avevo inteso il loro "posto di blocco" e li ho tranquillamente scavalcati :D
Se ti può consolare io ho fatto una decina di km in autostrada con la stradale alle calcagna. Il problema è che sti animali avevano una Legacy completamente nera con un piccolo lampeggiante blu sul tetto (spento) e null'altro. Essendo notte io non vedevo il lampeggiante (ripeto, spento)...vedevo solo sto rincoglionito che mi stava attaccato con gli abbaglianti fissi, vado ad immaginare io che è la stradale? Dopo appunto una decina di km da dentro vedo una luce che si muove velocemente...capisco che è uno che agita una torcia...mi accosto alla prima piazzola di sosta e sti qua scendono inveendo contro di me e contro il fatto che andassi appena ( :asd: ) al di sopra del limite (soprassediamo che altrimenti arrivano i moralisti :asd: )
Fatto sta che mi sono salvato perchè era il mio compleanno, erano circa le 21 e io dovevo trovarmi alle 21.30 coi miei amici per festeggiare ma ero a 130km da casa ancora :asd:
Sono stati clementi quando ho tentato di giustificarmi dicendo: "Ma che ne so, vedo una macchina che mi insegue ad abbaglianti accesi, non accena a superarmi nemmeno se mi sposto...credevo fossero dei malviventi :D"
Peccato che per il resto del viaggio mi abbiano "scortato" ai 130 fissi, inutile dire che sono arrivato alla MIA festa con un ritardo clamoroso...:rotfl:
sephiroth_85
15-04-2010, 20:01
per tutti voi questa potrebbe essere una figura di merda ma per me non è stato cosi. ho una faccia da culo tremenda.
stavo a roma il 2 anno di università, sotto casa mia c'era il ristorante cinese abitavo a san giovanni. avevo dato 2 esami di cui l'ultimo alle 5 il pomeriggio. e non avevo mangiato tutto il giorno. torno a casa alle 9. mi faccio 6 uova con la mozzarella. finisco di mangiare e avevo ancora fame. stavo in pigiama la tenuta era questa :
calzette diverse l'una dall'altra bucate.(le uso per dormire)
pantaloncini corti neri (in inverno dormo con i pantaloncini sono uno che sente caldo)
maglia estiva del pigiama rossa a quadretti a maniche lunghe
ciabbatte invernali.
fuori pioveva faccio al mio coinquilino. zio tò ho fame, in frigo non c'e piu nulla non ho voglia di scongelare nulla vado dal cinese a prendermi qualcosa da mangiare.
mi alzo vado in camera prendo portafogli e apro la porta di casa
lui mi fa: sha non stai scherzando vuoi andare veramente cosi ?
io: zio tò ho fame me ne sbatto di vestirmi esco in pigiama.
chiudo la porta, scendo ed entro nel ristorante.
sto ristorante aveva la doppia porta, aperta la prima ed entrato prima di aprire la seconda si sentiva la gente che parlava. appena apro la seconda porta. ed entro si sente un silenzio in sala e tutti mi guardavano sconvolti. con sta faccia cosi:mbe: :eek: :mad: , io mi guardo intorno per cercare la ragazza che prende le ordinazioni da asporto. ma non c'era quel giorno mi si avvicina un ragazzo cinese nuovo e mi fa:
dimmi. guardandomi cosi :mad: :mbe: da sotto a sopra.
e io volevo ordinare un paio di piatti da asporto
e lui di nuovo dimmi
e io ripeto la frase.
me l'ho rifa per altre 3 volte poi dalla cucina esce la ragazza che prende le ordinazioni da asporto e mi fa ti chiedo scusa è nuovo e non parla molto bene l'italiano e io :muro: volevo ordinare da asporto queste cose e lei ok tra 15 min è pronto se vuole aspettare fuori. e io :mbe: fa freddo aspetto dentro.
ogni tanto partiva qualche sguardo di qualche cliente di sto tipo :mbe: . e io facevo finta di nulla.
tornato su a casa zio to mi fa non ci credo che l'hai fatto sul serio solo tu potevi fa na cosa del genere e inizia a ridere per piu di 20 minuti, lacrimando.
io avevo fame e non avevo ne voglia e tempo di cambiarmi e ci sono andato come meglio stavo in quel momento.
so solo che se ero un'altra persona non l'avrei mai fatto. ma siccome sono io non me ne vergogno e lo farei di nuovo.
un'altra volta al ristorante cinese di lanciano
stavo con 2 ragazze seduto al tavolo, c'era un piatto che si chiamava miao miao e non ricordo come. faccio a vale. miao miaooo miaoooo intanto si avvicina da dietro la cameriera e mi fa volete ordinare, e io stavo facendo miao miao come uno scemo e non mi ero accorto di lei. quando mi fa si sono buoni i gatti da mangiare a te piaciono e io :mbe: :mbe: ...... wolf wolf... grrr...
Se ti può consolare io ho fatto una decina di km in autostrada con la stradale alle calcagna. Il problema è che sti animali avevano una Legacy completamente nera con un piccolo lampeggiante blu sul tetto (spento) e null'altro. Essendo notte io non vedevo il lampeggiante (ripeto, spento)...vedevo solo sto rincoglionito che mi stava attaccato con gli abbaglianti fissi, vado ad immaginare io che è la stradale? Dopo appunto una decina di km da dentro vedo una luce che si muove velocemente...capisco che è uno che agita una torcia...mi accosto alla prima piazzola di sosta e sti qua scendono inveendo contro di me e contro il fatto che andassi appena ( :asd: ) al di sopra del limite (soprassediamo che altrimenti arrivano i moralisti :asd: )
Fatto sta che mi sono salvato perchè era il mio compleanno, erano circa le 21 e io dovevo trovarmi alle 21.30 coi miei amici per festeggiare ma ero a 130km da casa ancora :asd:
Sono stati clementi quando ho tentato di giustificarmi dicendo: "Ma che ne so, vedo una macchina che mi insegue ad abbaglianti accesi, non accena a superarmi nemmeno se mi sposto...credevo fossero dei malviventi :D"
Peccato che per il resto del viaggio mi abbiano "scortato" ai 130 fissi, inutile dire che sono arrivato alla MIA festa con un ritardo clamoroso...:rotfl:
Sta cosa già l'ho letto.. sicuro di non averla già raccontata?
Marko#88
15-04-2010, 20:56
Bah, può essere...la mia memoria è uno schifo :D
@lessandro
15-04-2010, 20:59
Si l'aveva già detto :asd: :asd:
Marko#88
15-04-2010, 21:26
Si l'aveva già detto :asd: :asd:
Ecco appunto :D
Mini FDM..:asd:
Ovviamente sabato informerò il 3d sull'esito dell'uscita con la tizia...:O
sephiroth_85
15-04-2010, 21:37
era qualche giorno che avevo in mente di scrivere questa figura di merda ma non ne ho mai trovato il coraggio. oggi lo farò. premetto subito che questa è stata una figura proprio di merda, nel vero senso della parola... :eek:
ero con degli amici sul lungomare verso una certa ora di notte e c'era poca gente. io avevo un bisogno di andare al bagno urgentissimamente, si trattava di un bisogno "grosso"... così entro in un bar e vado al bagno. piccola parentesi: da fuori si vede tutto quello che succede dentro perchè le pareti dell'entrata sono di vetro. entro e mi dirigo subito verso il bagno. quando sono a 50 cm dalla porta sento che qualcuno ha tirato l'acqua dentro al bagno ed esce di corsa. io faccio "che culo! me la sto facendo addosso e questo è uscito giusto in tempo...". così entro dentro e vedo subito il cesso con l'acqua che arriva fino all'orlo tutta sporca di feci e carta igienica... :Puke:
quel cesso non si poteva utilizzare, ma io me la stavo proprio facendo addosso e sono rimasto comunque dentro il bagno e l'ho fatta in quel cesso. siccome c'è voluto un po' di tempo perchè era proprio tanta ogni tanto sentivo il cameriere che tentava di aprire la porta per prendere un secchio che era là dentro il bagno. io dopo aver fatto tutto d'istinto ho premuto il pulsante dello sciacquone dimenticandomi che la melma stava tutta per sciabordare dal cesso. ad un certo punto comincia ad uscire dal cesso tutto lo schifo che c'era là dentro e io decido di uscire subito da quel bagno. in quello stesso momento il cameriere era venuto a bussare alla porta e mentre io sto uscendo lui vede tutto quello schifo dentro al bagno (per terra c'era tutta acqua con carta igienica e pezzi di cacca... che schifo...). così mi cerca di fermare ma io scappo subito da quel bar. lui cerca di inseguirmi ma io nonostante non ce la facessi nemmeno a correre per le troppe risate sono riuscito a nascondermi. dopo un po' sono tornato davanti al bar e mi sono nascosto dietro il muro che dà verso la spiaggiae sbirciavo per vedere cosa succedeva dentro al bar... in pratica c'era il cameriere con dei guanti di plastica che gli arrivavano fino ai gomiti con due secchi e una paletta che cercava di togliere quello schifo e qualcuno che entrava dentro quella gelateria usciva subito per la puzza che c'era là dentro. ovviamente non sono mai più passato daventi quel bar...
ora penso che verrò bannato per aver raccontato questa storia... :eek:
lol mi hai fatto pensare alla scena del film di
trainspotting
http://www.youtube.com/watch?v=s27CVzSPgx4
Marko#88
15-04-2010, 22:04
trainspotting
sephiroth_85
16-04-2010, 00:09
il mese scorso stavo al compleanno del mio migliore amico, ad un certo punto della serata stavamo tuttti seduti e affianco a me c'era una compagna in comune, l'ultima volta che la vidi erano 2 settimane prima con il ragazzo che è di roma e veniva il finesettimana qui in abruzzo, allora gli chiedo :
allora come va con xxx?
lei: :mbe: emm... non lo leggi facebook lo sanno tutti
io: no lo uso tanto per la gloria una volta ogni tanto perchè che c'e scritto??
lei: che sono single
io: ma se stai insieme a lui :mbe:
lei: mi ha lasciato
io :eek: :mc: ah mi giro per cercare qualcun'altro con cui poter parlare perchè non sapevo cosa dire. e intanto tutti quanti mi guardavano dicendo ma daiii tutti lo sappiamo solo tu ti ostini a non guardare facebook.
questa è successo sabato il giorno del mio compleanno nei miei confronti.
sono 15 giorni che sto allungato a letto per un'operazione di fistola e mi hanno messo 14 punti nella parte bassa del fondoschiena tra lo spacco... so io il dolore che sto passando in questi giorni. :cry:
mi vengono a trovare i miei compagni per darmi gli auguri di compleanno allora io mi sposto dalla mia camera alla cucina. siccome non posso stare ne seduto ne inpiedi mi allungo sulla poltrona, ad un certo punto mi si avvicina un compagno (premetto tutti sapevano che mi ero operato anche lui) mi dice na cosa all'orecchio e poi mi tira na sberla sul culo. meno male io non bestemmio l'unica cosa che son riuscito a fare è tossire e piangere. sentivo il bisogno di urlare dal dolore ma non ci riuscivo. dopo che ho pianto e tutti strillavano il suo nome lui che è successo gli ho tirato una leggera sberla e tutti si è operato liiiiii e lui :eek: :eek: :eek: scusa shaa pensavo che ti eri operato di ernia all'inguine e io :cry: :cry: :cry: vattenee allontanati da me e piangevo e lui mi abbracciava. ogni volta che si staccava da me mi chiedeva è passato e io noooo, e mi ricominciava ad abbracciare. ad un certo punto dopo un bel po che faceva cosi. mi fa mi dispiace shaul ma non sai quanto mi sta facendo male...... e io bastaaaaa ti pregooo sono io che sento il dolore non tuuu e lui scusaa ho sbagliato la frase volevo dire che non so quanto ti possa far malee... e io continuavo a piangere:mbe: :mbe: :mbe:
sephiroth_85
16-04-2010, 00:15
il mese scorso stavo dal parrucchiere a farmi i capelli e la barba (ho 25 anni) sopra casa mia. quindi mi conoscono e conoscono la mia famiglia
ad un certo punto entra un cliente, il padre di un ragazzo che lavorava con me e mi viene a salutare, e mi fa ciao come sta tua madre, si fermano i 2 parrucchieri, e gli faccio io : eh mamma ora sta finalmente bene non soffre piu. e lui :
sono contento, perchè sapevo che soffriva, quindi è stato rimosso tutto.
il parrucchiere: guarda che la signora è piu di un'anno che non c'e piu
lui : :eek: :eek: :eek: :mc: :cry: mi dispiace tantissimo ogni volta che ci siamo visti non ti ho mai chiesto nulla non lo sapevo
io: non si preoccupi lei voleva sapere come stava mamma e io le ho detto che sta bene che non soffre piu.
è stato 10 minuti a chiedermi scusa.
Capitata pure a me una cosa del genere ma per fortuna mi sono salvato (e più di una volta) perchè il mio vecchio vicino di casa è un dirigente della Subaru e, all'epoca, mi disse in anteprima di stare attento a legacy e impreza "sospette".
In particolare l'anno scorso ho salvato la patente...stavo sul raccordo anulare a velocità allegrotta (non lo faccio praticamente mai, ma me la stavo facendo sotto e l'autogrill più vicino stava a parecchi km :D) e da lontano ho visto un'impreza che andava fin troppo piano...rallento e mi metto a 120. In quel momento passa un tizio con una classe S a velocità luce e l'impreza è partita all'inseguimento...morale della favola, dopo essermi fermato all'autogrill a sganciare la zavorra, trovo il tizio col mercedes fermo alla successiva piazzola di sosta (non essendoci nessuno ho rallentato fino ai 50 per godermi la scena) che piangeva mentre gli facevano il verbale, era un pischelletto che faceva il coglionazzo con la mercedes del babbo :asd:
PS Escile il PescIe, o come si usa spesso Dajelo Tutto, che ti frega se la tipa si sposa :D
Combo doppia
Diversi mesi fa a lavoro, durante la pausa, con un gruppo di colleghi a circa tre metri dal distributore automatico di bibite.
Mentre parlo con loro del più e del meno, una collega sconosciuta e senza che io mi accorga, sta cercando di prendere una bottiglia d'acqua ma il distributore si rifiuta, lei ci rinuncia, decidendo di segnalare il problema al bar che sta a circa 20 metri.
mentre lei si allontana, io, sempre senza accorgermi di niente, noto che il credito sulla macchina è di 1€ , con fare cazzone inizio a premere tutti i tasti del distributore finchè questo non mi sputa fuori due bottigliette d'acqua...
a quel punto, non volendole lasciare li, le prendo in mano e taaaaaaaaac, con una precisione inaudita mi ritrovo di fronte la tipa che era appena andata a segnalare il guasto.
questa mi guarda con una faccia schifatissima come se stesse guardando uno dei più infimi schifosi esseri...
esclama qualcosa come per dire.. "ma i soldi sono i miei", non potendo spiegare il mio gesto idiota e un pò rassegnato al fatto che avessi fatto la figura del pezzente, le dò le bottiglie e le dico di andare al bar per farsi rendere i soldi...
accetta il consiglio...
i miei colleghi se la sghignazzano...
mentre lei è di nuovo al bar tutti commentiamo la prima figura di merda e io un pò per sollevarmi esclamo:
"che figura di merda....vabbè ma che si fott........."
doveva essere una collega svizzera perchè proprio mentre sto esclamando la fatidica parola e con precisione assoluta, passa spedita di fianco a me e sentendo tutto esclama :
"DOPPIA!!!!"
son rimasto in silenzio congelato, ma i miei colleghi hanno riso per tutto il resto del tempo :muro: :muro: :muro:
:D che vergogna cazzo...
The Pein
16-04-2010, 10:18
Combo doppia
Diversi mesi fa a lavoro, durante la pausa, con un gruppo di colleghi a circa tre metri dal distributore automatico di bibite.
Mentre parlo con loro del più e del meno, una collega sconosciuta e senza che io mi accorga, sta cercando di prendere una bottiglia d'acqua ma il distributore si rifiuta, lei ci rinuncia, decidendo di segnalare il problema al bar che sta a circa 20 metri.
mentre lei si allontana, io, sempre senza accorgermi di niente, noto che il credito sulla macchina è di 1€ , con fare cazzone inizio a premere tutti i tasti del distributore finchè questo non mi sputa fuori due bottigliette d'acqua...
a quel punto, non volendole lasciare li, le prendo in mano e taaaaaaaaac, con una precisione inaudita mi ritrovo di fronte la tipa che era appena andata a segnalare il guasto.
questa mi guarda con una faccia schifatissima come se stesse guardando uno dei più infimi schifosi esseri...
esclama qualcosa come per dire.. "ma i soldi sono i miei", non potendo spiegare il mio gesto idiota e un pò rassegnato al fatto che avessi fatto la figura del pezzente, le dò le bottiglie e le dico di andare al bar per farsi rendere i soldi...
accetta il consiglio...
mentre lei è di nuovo al bar tutti commentiamo la prima figura di merda e io un pò per sollevarmi esclamo:
doveva essere una collega svizzera perchè proprio mentre sto esclamando la fatidica parola e con precisione assoluta, passa spedita di fianco a me e sentendo tutto esclama :
"DOPPIA!!!!"
son rimasto in silenzio congelato, ma i miei colleghi hanno riso per tutto il resto del tempo :muro: :muro: :muro:
Troppo bella!!!! :Prrr:
th3o|dm4n
16-04-2010, 10:39
trainspotting
:asd:we, non confondiamo :asd:
quello sono io :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28920631&postcount=9646 :ciapet:
th3o|dm4n
16-04-2010, 10:44
Combo doppia
accetta il consiglio...
"DOPPIA!!!!"
:D che vergogna cazzo...secondo me se ci provi te la da :D
Combo doppia
accetta il consiglio...
"DOPPIA!!!!"
Grande :asd:
secondo me se ci provi te la da :D
th3o|dm4n
16-04-2010, 11:27
:asd:no sul serio :asd: dopo una figura di merda sono più malleabili :D
poi però spariscono :cry: (vedere post mio del 21 gennaio!)...
edit: tò http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30541352&postcount=10410 :D
sephiroth_85
16-04-2010, 12:00
fdm scampata stamattina :
mentre andavo in ospedale a piedi a fare la medicazione incontro una ragazza dall'altra parte del marciappiede. come la guardo era identica a una collega che lavora a napoli erano uguali io gia stavo alzando la voce per salutarla quando ho attivato il cervello e mi son detto lei sta a napoli non qui non è lei . figura scampata:sofico: :sofico: :sofico:
gita alle superiori a firenze
stessa cosa. stava una signora davanti a me per strada con il cappotto uguale a mia madre. io prendo a corre strillando mamma mamma ciaooo che ci fai anche tu qui a firenze. come gli metto la mano sulla spalla e lei si gira non era mia madre e io ci sono rimasto di merda. e le dico mi scusi signora l'ho scambiata per mia madre che sta in abruzzo.:cry:
Marko#88
16-04-2010, 13:21
PS Escile il PescIe, o come si usa spesso Dajelo Tutto, che ti frega se la tipa si sposa :D
Ah guarda, io me la tromberei, mica son geloso...:asd:
Il problema è che deve darmela perchè non basta che sia io a fregarmene del suo matrimonio...:asd:
sephiroth_85
16-04-2010, 16:58
questo è successo quando avevo 17 anni.
lavoravo il pomeriggio in un'agenzia immobiliare, da qualche giorno una nuova ragazza stava facendo la prova per lavorare con noi. fisicamente era una bella :oink: . poi era mora e a me le more mi hanno sempre fatto impazzire... ricordo che stavamo dentro lo studio io la titolare e nicoletta, io stavo al pc a inserire le info su una casa in vendita mentre la titolare e nico parlavano di una trattativa. si apre la porta ed entra la ragazza in questione si chiamava valentina, io a suo tempo come ora son sempre stato schietto e veritiero.
gli dico ciao vale quanto sei gnocca oggi con sto jeans attillato mi fai sangue, ti va di andare di la a farci na giacchetta. detto ad alta voce davanti al capo e nicoletta, nico mi fa SHAULL SMETTILA DI FARE IL MANIACO COME SEMPRE, il capo ha fatto cosi :doh: , e valentina mi ha detto:
si grazie sto sentendo freddo se sei cosi gentile a prendermi la giacca di jeans che ho vicino al bagno mi fai un favore e io :muro: :muro: :muro:
e gli fa nico : vale sai che significa quello che ti ha detto ?
vale: certo che mi vuole prendere la giacca di jeans
io: silenzio piu assoluto
nico: no veramente significa che vuole avere un pet a pet con te.
vale: ma il mio petto è piu prosperoso del suo
il capo si sganascia dal ridere
io volevo suicidarmi
nico: guarda che vuole farlo con te
vale: e che centra la giacca?
nico: (sempre piu demoralizzata gli dice): è un modo di dire meno volgare di farsi na pelle.
vale: ah non lo sapevo. cmq no grazie cerco il principe della mia vita solo allora lo farò
ora ha 24 anni ed è tutt'ora vergine in cerca del ragazzo della sua vita.....
sephiroth_85
16-04-2010, 17:05
sempre in quel periodo. oltre a lavorare li avevano anche una videoteca.
una sera stavo in videoteca ed entra una :oink: :oink: :oink: :oink:
me la ricordo ancora a distanza di anni. (ogni volta che vado in videoteca vado a vedere se ha nolleggiato qualche film porno)
viene sta ragazza con un ragazzo, sale sopra nella camera dei film porno scende e mi da il titolo del film. il giorno dopo ritorna con un'altro ragazzo e riconsegna il film. sale sopra con questo ragazzo riscende e prende il film. ora lui e lei avevano i lineamenti simili e pensavo che erano fratello e sorella, quindi questo è tuo fratello finalmente lo posso conoscere, e lei no è il mio ragazzo .
e io : ah non era quello di ieri sera? :confused: lui si gira verso di lei con uno sguardo che non c'e come faccina , io ero :confused: lei mi guarda :mad: dal giorno dopo è sempre venuta a prendere pornazzi al distributore fuori
e li ho capito che questa è una grande :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: fisicamente e spiritualmente...:fagiano: :fagiano:
questo è successo quando avevo 17 anni.
lavoravo il pomeriggio in un'agenzia immobiliare, da qualche giorno una nuova ragazza stava facendo la prova per lavorare con noi. fisicamente era una bella :oink: . poi era mora e a me le more mi hanno sempre fatto impazzire... ricordo che stavamo dentro lo studio io la titolare e nicoletta, io stavo al pc a inserire le info su una casa in vendita mentre la titolare e nico parlavano di una trattativa. si apre la porta ed entra la ragazza in questione si chiamava valentina, io a suo tempo come ora son sempre stato schietto e veritiero.
gli dico ciao vale quanto sei gnocca oggi con sto jeans attillato mi fai sangue, ti va di andare di la a farci na giacchetta. detto ad alta voce davanti al capo e nicoletta, nico mi fa SHAULL SMETTILA DI FARE IL MANIACO COME SEMPRE, il capo ha fatto cosi :doh: , e valentina mi ha detto:
si grazie sto sentendo freddo se sei cosi gentile a prendermi la giacca di jeans che ho vicino al bagno mi fai un favore e io :muro: :muro: :muro:
e gli fa nico : vale sai che significa quello che ti ha detto ?
vale: certo che mi vuole prendere la giacca di jeans
io: silenzio piu assoluto
nico: no veramente significa che vuole avere un pet a pet con te.
vale: ma il mio petto è piu prosperoso del suo
il capo si sganascia dal ridere
io volevo suicidarmi
nico: guarda che vuole farlo con te
vale: e che centra la giacca?
nico: (sempre piu demoralizzata gli dice): è un modo di dire meno volgare di farsi na pelle.
vale: ah non lo sapevo. cmq no grazie cerco il principe della mia vita solo allora lo farò
ora ha 24 anni ed è tutt'ora vergine in cerca del ragazzo della sua vita.....
Certo che...quando è troia perchè è troia,quando è vergine perchè è vergine...:Prrr:
sephiroth_85
16-04-2010, 17:50
altra perla successa a lavoro a gennaio. era mercoledi e avevo la mattina di riposo vado in ospedale al pronto soccorso perchè avevo un brufolo al :ciapet: .
arriva il mio turno. mi guarda devi andare in chirurgia, vado in chirurgia aspetto il mio turno di nuovo. arriva il mio turno la dottoressa mi ha fatto allungare e zac con il bisturi mi taglia la fistola io emetto un urlo incredibile dal dolore perchè lei continuava a tagliare e spremere e faceva no no qui chì'è da operare qui c'e da operare ma voglio provarci cosi. e io continuavo a strillare dal dolore. si ferma e fa ok dobbiamo operare ti metto in lista ( mi hanno operato 16 giorni fa sigh) torno a casa a piedi (da casa mia all'ospedale sono 90mt) il pomeriggio dovevo attaccare alle 3 a lavoro decido di andare a lavoro. camminavo come un pinguino. e non riuscivo a piegarmi.
verso le 6 quando il locale era pieno di gente esco dal magazzino camminando come un pinguino piano piano perchè mi faceva male il :ciapet: mentre camminavo, e dietro di me c'era un mio collega che come vede da dentro il magazzino tutte quelle persone esce anche lui aggiustandosi il pacco e dicendo ad alta voce. grazie di avermi fatto svuotare. io mi giro :mbe: e mi faccio piccolo piccolo :cry: :cry: :cry: volevo ucciderlo in quel momento. i vaffa che son partiti davanti hai clienti e questi che ridevano. son corso in magazzino e son uscito alle 9 quando dovevamo chiudere.
@lessandro
16-04-2010, 17:59
altra perla successa a lavoro a gennaio. era mercoledi e avevo la mattina di riposo vado in ospedale al pronto soccorso perchè avevo un brufolo al :ciapet: .
arriva il mio turno. mi guarda devi andare in chirurgia, vado in chirurgia aspetto il mio turno di nuovo. arriva il mio turno la dottoressa mi ha fatto allungare e zac con il bisturi mi taglia la fistola io emetto un urlo incredibile dal dolore perchè lei continuava a tagliare e spremere e faceva no no qui chì'è da operare qui c'e da operare ma voglio provarci cosi. e io continuavo a strillare dal dolore. si ferma e fa ok dobbiamo operare ti metto in lista ( mi hanno operato 16 giorni fa sigh) torno a casa a piedi (da casa mia all'ospedale sono 90mt) il pomeriggio dovevo attaccare alle 3 a lavoro decido di andare a lavoro. camminavo come un pinguino. e non riuscivo a piegarmi.
verso le 6 quando il locale era pieno di gente esco dal magazzino camminando come un pinguino piano piano perchè mi faceva male il :ciapet: mentre camminavo, e dietro di me c'era un mio collega che come vede da dentro il magazzino tutte quelle persone esce anche lui aggiustandosi il pacco e dicendo ad alta voce. grazie di avermi fatto svuotare. io mi giro :mbe: e mi faccio piccolo piccolo :cry: :cry: :cry: volevo ucciderlo in quel momento. i vaffa che son partiti davanti hai clienti e questi che ridevano. son corso in magazzino e son uscito alle 9 quando dovevamo chiudere.
Italiano = optional per te!? (tralasciando punteggiatura, periodi ecc ecc)
peronedj
16-04-2010, 18:03
@sephiroth_85
certo che nella tua vita ne hai passate 4 eh :asd:
Children of Bodom
16-04-2010, 18:05
verso le 6 quando il locale era pieno di gente esco dal magazzino camminando come un pinguino piano piano perchè mi faceva male il :ciapet: mentre camminavo, e dietro di me c'era un mio collega che come vede da dentro il magazzino tutte quelle persone esce anche lui aggiustandosi il pacco e dicendo ad alta voce. grazie di avermi fatto svuotare. io mi giro :mbe: e mi faccio piccolo piccolo :cry: :cry: :cry: volevo ucciderlo in quel momento. i vaffa che son partiti davanti hai clienti e questi che ridevano. son corso in magazzino e son uscito alle 9 quando dovevamo chiudere.minchia tutte a te succedono.brufolo al culo :doh:
ma ma fdm sta nell'andare all'ospedale per un brufulo al culetto?:D e già che eri per strada, non potevi comprare una confezione di punteggiatura sfusa? Poi se vuoi ti aiutiamo noi a usarla :asd:
sephiroth_85
16-04-2010, 18:19
Italiano = optional per te!? (tralasciando punteggiatura, periodi ecc ecc)
e che scrivo veloce senza rimettermi a rileggere la frase per vedere se ci sono errori, periodi sbagliati e punteggiature.
e che scrivo veloce senza rimettermi a rileggere la frase per vedere se ci sono errori, periodi sbagliati e punteggiature.
Questa scusa vale per gli errori di battitura, non di ortografia! :asd:
sephiroth_85
16-04-2010, 18:24
ma ma fdm sta nell'andare all'ospedale per un brufulo al culetto?:D e già che eri per strada, non potevi comprare una confezione di punteggiatura sfusa? Poi se vuoi ti aiutiamo noi a usarla :asd:
quando sono nato avevo la coda e mi hanno operato, ora siccome dove c'era la coda c'e rimasto un piccolo cratere ci ha fatto i peli e li mi ha fatto sta fistola in mezzo allo spacco del cratere della prima operazione di quando ero piccolo e siccome sto da solo a casa (mia sorella all'uni e l'altra è piccola ha 15 anni) son andato in ospedale perchè non riuscivo piu a sedermi per il dolore e per quanto era diventato grande.
alla fine mi hanno operato il 30 marzo e mi hanno messo 14 punti su 15 cm di taglio che mi hanno fatto.... quindi sto fistola era diventata lunghissima. :muro:
Insert coin
16-04-2010, 18:25
Firefox + estensione dizionario italiano, non corregge la grammatica ma parole scritte male ed accenti messi a casaccio si'.:)
Children of Bodom
16-04-2010, 18:27
quando sono nato avevo la coda e mi hanno operato, ora siccome dove c'era la coda c'e rimasto un piccolo cratere ci ha fatto i peli e li mi ha fatto sta fistola in mezzo allo spacco del cratere della prima operazione di quando ero piccolo e siccome sto da solo a casa (mia sorella all'uni e l'altra è piccola ha 15 anni) son andato in ospedale perchè non riuscivo piu a sedermi per il dolore e per quanto era diventato grande.
alla fine mi hanno operato il 30 marzo e mi hanno messo 14 punti su 15 cm di taglio che mi hanno fatto.... quindi sto fistola era diventata lunghissima. :muro:pure la coda avevi?:ciapet: :ciapet: :ciapet:
sephiroth_85
16-04-2010, 18:35
se volete altri racconti della mia vita dovete accettarli cosi come sono con orrori.
avevo 3 a italiano.
@lessandro
16-04-2010, 18:37
se volete altri racconti della mia vita dovete accettarli cosi come sono con orrori.
avevo 3 a italiano.
3 a italiano, ma a partire già dalla 3° elementare?! :muro:
sephiroth_85
16-04-2010, 18:43
3 a italiano, ma a partire già dalla 3° elementare?! :muro:
alle elementari la maestra di italiano ci faceva solo religione, ho iniziato a studiare italiano alle medie. tutti i genitori si erano lamentati con il direttore, ci hanno cambiato la maestra all'ultimo anno.
cmq sei troppo polemico...
Narkotic_Pulse___
16-04-2010, 20:04
alle elementari la maestra di italiano ci faceva solo religione, ho iniziato a studiare italiano alle medie. tutti i genitori si erano lamentati con il direttore, ci hanno cambiato la maestra all'ultimo anno.
cmq sei troppo polemico...
va beh ma un clandestino appena sbarcato scrive meglio :asd:
poi lo diciamo per te, se mai dovessi compilare una lettera importante o un CV come fai se non hai la piena padronanza della lingua italiana? manco ti assumono..
@lessandro
16-04-2010, 20:06
poi lo diciamo per te, se mai dovessi compilare una lettera importante o un CV come fai se non hai la piena padronanza della lingua italiana? manco ti assumono..
No ma sul CV gli scrive che la prof di italiano gli faceva religione :asd:
sephiroth_85
16-04-2010, 20:06
sono gia assunto a tempo indeterminato :D. nti preoccupà che il curricul l'ho scritto bene idem quando parlo. e quando non ho voglia di attaccare il cervello che scrivo e parlo a capa de pesce
Marko#88
16-04-2010, 20:11
Sono in ritardo ma sto andando dalla barista, vediamo se ne esce qualcosa di buono...:asd:
No ma sul CV gli scrive che la prof di italiano gli faceva religione :asd:
Le faceva.. :p
Fdm nel 3d delle fdm..
[/stop ot]
:D
@lessandro
16-04-2010, 20:46
Fdm nel 3d delle fdm..
[/stop ot]
Mea culpa, mi ha contagiato :asd:
Fdm nel 3d delle fdm..
[/stop ot]
Perché "le faceva"?:eek: Fdm nella fdm nella fdm :asd:
..::DAVE::..
16-04-2010, 21:04
Fdm nel 3d delle fdm..
[/stop ot]
gli :eek:
!liaf
luposelva
16-04-2010, 21:19
Piena padronanza. :rolleyes:
Sono in ritardo ma sto andando dalla barista, vediamo se ne esce qualcosa di buono...:asd:
Vogliamo sapere tutto fino al minimo dettaglio di come andrà la serata. :O
Fdm nel 3d delle fdm..
[/stop ot]
ma ahahahahahaha! Le?!
Fdm nel 3d delle fdm..
[/stop ot]
http://www.motifake.com/image/demotivational-poster/0812/you-fail-at-failing-at-failing-fail-demotivational-poster-1228356705.gif (http://www.motifake.com/you-fail-at-failing-at-failing-fail-demotivational-poster-33558.html)
@lessandro
16-04-2010, 23:52
buuuauhahahahauaua
Cavallo goloso eh!!!!!!!! :asd: :asd:
ma che .......... gli faceva, altro che le :sofico:
theultras
17-04-2010, 00:41
ha contagiato tutti e due...lui che dice "le faceva" e tu che gli dai ragione :p :asd:
e comunque, ceste per l'itagliano correggiuto, voglio sentir parlare di altre fistole al cu*o!
Narkotic_Pulse___
17-04-2010, 00:55
Piena padronanza. :rolleyes:
dov'è l' errore? :mbe:
@lessandro
17-04-2010, 01:02
ma che .......... gli faceva, altro che le :sofico:
ha contagiato tutti e due...lui che dice "le faceva" e tu che gli dai ragione :p :asd:
Non c'ho capito più una ceppa :asd:
@lessandro
17-04-2010, 01:03
IL genio :ave: :D
Grazie grazie :cool: :cool: :asd:
Marko#88
17-04-2010, 01:03
Sei sempre in ritardo cazzo :asd:
[edit]
Vogliamo sapere tutto fino al minimo dettaglio di come andrà la serata. :O
Beh, io vivo in ritardo...:asd:
Ho tentato di ovviare alla cosa mettendo tutti gli orologi avanti di un quarto d'ora ma non funzia, dopo un po' mi abituo e torna tutto da capo...:rotfl:
Comunqueeeeee!
Siamo andati in un posto un po' affollato (l'unico posto decente nelle vicinanze -.-) quindi nulla, abbiam solo parlato del più e del meno. Decido di passare all'opera. Faccio una cosa che non faccio mai e difficilmente farò ancora: siccome so che ha un debole per la mia macchina le propongo di guidarla (Si, son scemo)...ovviamente meglio se in strade poco trafficate, non mi fido troppo...:asd:
CASUALMENTE la conduco su per le colline dove non ci va mai un cane. Arriviamo in cima, posto da cui si gode di un panorama piuttosto bello di notte..:asd:
Si ferma, mi guarda e fa:
-Tanto lo sapevo che volevi uscire con me solo per provarci, non sono scema...:asd:
-Ma no che dici! Io?? Ma quando mai? Volevo solo conoscerti meglio, in fondo ci vediamo quasi tutte le mattine e se continuerai a lavorare li ci vedremo ancora per molto :D
-Si, ma io sarò sposata.
-Vabè, non sono geloso :D Poi potevi rifiutarti, hai accettato consapevole del fatto che ci avrei provato quindi...
-Ma come, hai detto che non era il tuo scopo!
-No no, non era il mio obiettivo, parlo in via ipotetica :D Immaginavi che ci avrei provato ma hai accettato lo stesso!
-Magari volevo solo conoscerti anch'io, magari era solo un'uscita tranquilla per far due chiacchere.
-Già, magari è così...:oink:
L'ho baciata e lei c'è stata..:D
-Ma scusa, fra due mesi ti sposi e vai col primo sconosciuto?!
-Non stare a sindacare su quel che faccio altrimenti metto in moto e torniamo a casa.
-Ok, come vuoi! :sofico:
E siamo stati a pomiciare un po'....
Non ho uscito il pescie ma non mi lamento dai, era solo la prima uscita...:asd:
Ora però c'è da capire come funziona la cosa andando avanti, io non voglio trovarmi invischiato in del delirio...:stordita:
Tutto sommato il FAIL è stato corretto :oink:
Questo è quanto :D
jumpin666
17-04-2010, 01:06
GG a te, e Epic Corna per il marito :asd:
O forse l'ha vista più o meno come ultima cazzata da fare prima di essere sposata, insomma una cosa leggera senza complicanze.
Ripeto, GG a te :D
Marko#88
17-04-2010, 01:08
GG a te, e Epic Corna per il marito :asd:
O forse l'ha vista più o meno come ultima cazzata da fare prima di essere sposata, insomma una cosa leggera senza complicanze.
Ripeto, GG a te :D
Io punto a trombarla :D
Che cazzo è GG? :asd:
@lessandro
17-04-2010, 01:09
Dovevi uscirle il pescIe :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Hai perso un'occasione di PLUTONIO, neanche d'oro :asd: :asd:, ma di PLUTONIO!!!!!! :asd:
Male ragazzo, male male :O
P.S. Mi dai il suo num in pvt?! :asd:
P.P.S. Conosci il futuro corna-marito!? :stordita:
Marko#88
17-04-2010, 01:12
Dovevi uscirle il pescIe :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Hai perso un'occasione di PLUTONIO, neanche d'oro :asd: :asd:, ma di PLUTONIO!!!!!! :asd:
Male ragazzo, male male :O
P.S. Mi dai il suo num in pvt?! :asd:
P.P.S. Conosci il futuro corna-marito!? :stordita:
Per il pescIe ci sarà tempo :sofico:
Il suo futuro marito so chi è di vista, brutta persona a pelle..:asd:
@lessandro
17-04-2010, 01:13
Per il pescIe ci sarà tempo :sofico:
Il suo futuro marito so chi è di vista, brutta persona a pelle..:asd:
Ti offro 500€ per la macchina, dato che il futuro marito ti segherà le gambe per lungo :asd: :asd:
Perchè non hai usato il buon vecchio detto "carpe diem" per il pescIe?! :stordita:
Marko#88
17-04-2010, 01:17
Ti offro 500€ per la macchina, dato che il futuro marito ti segherà le gambe per lungo :asd: :asd:
Perchè non hai usato il buon vecchio detto "carpe diem" per il pescIe?! :stordita:
La macchina la tengo, il futuro marito non è una minaccia :O
Il carpe diem non poteva funzionare, niente precauzioni (sono pirla) e secondo me poca predisposizione sua...in fondo sta per sposarsi cazzo, ci sta che alla prima uscita ci siamo limitati a qualche effusione...:asd:
Ne seguiranno altre comunque e scommetto quasi le palle che il pescie si tufferà nel mare :D
masty_<3
17-04-2010, 05:53
Il carpe diem non poteva funzionare, niente precauzioni (sono pirla) e secondo me poca predisposizione sua...in fondo sta per sposarsi cazzo, ci sta che alla prima uscita ci siamo limitati a qualche effusione...:asd:
Ne seguiranno altre comunque e scommetto quasi le palle che il pescie si tufferà nel mare :D
Palla in buca :D GG a te
ps: gg vuol dire good game, è un complimento tra videoplayers
AnalogInput
17-04-2010, 06:38
l'anima nerd si riconosce sempre :O
jumpin666
17-04-2010, 08:19
Palla in buca :D GG a te
GG:stordita:
Perché "le faceva"?:eek: Fdm nella fdm nella fdm :asd:
Oh cavolo, ho fatto una fdm ricorsiva.. :|
Ora posso rintanarmi nel mio buchino al caldo..
Tutta colpa di 8 ore di uni.. :p
Scusate.. :D
maulattu
17-04-2010, 10:52
mi raccomando, esordisci così: "Ciao, l'altra volta non ti ho presentato il mio fido compare". A questo punto gli esci il pescIe (con tanto di impermeabile :asd: ) e prosegui: "eccolo! Scusalo se porta il cappotto, ha freddo e ha bisogno di un posto caldo" :read:
luposelva
17-04-2010, 11:37
dov'è l' errore? :mbe:
Diciamo che a esser pignoli quando si inzia una frase nuova ci vuole la maiuscola e dopo il punto di domanda idem. :O
regshout
17-04-2010, 11:41
l'anima nerd si riconosce sempre :O
Bisogna sempre farla riconoscere.. La mia dolce metà mi sa che si è innamorata per quello di me..
Marko#88
17-04-2010, 12:48
mi raccomando, esordisci così: "Ciao, l'altra volta non ti ho presentato il mio fido compare". A questo punto gli esci il pescIe (con tanto di impermeabile :asd: ) e prosegui: "eccolo! Scusalo se porta il cappotto, ha freddo e ha bisogno di un posto caldo" :read:
Potrebbe essere un'idea...:asd:
Magari non così brutale ma per quel che ho visto è piuttosto ironica come ragazza, proprio come piace a me :D
Se non fosse per il piccolo dettaglio che si deve sposare potrei quaaaaaasi pensare di iniziarci una relazione pseudo-ufficiale...:asd:
Ma poi dico, come si fa a sposarsi a 26 anni??? Sarò strano io ma per quel che mi riguarda fino ai 30 non c'è nemmeno da parlare di matrimonio, figli, e robe simili :eek:
regshout
17-04-2010, 13:04
Magari non così brutale ma per quel che ho visto è piuttosto ironica come ragazza, proprio come piace a me :D
Se non fosse per il piccolo dettaglio che si deve sposare potrei quaaaaaasi pensare di iniziarci una relazione pseudo-ufficiale...:asd:
Ma poi dico, come si fa a sposarsi a 26 anni??? Sarò strano io ma per quel che mi riguarda fino ai 30 non c'è nemmeno da parlare di matrimonio, figli, e robe simili :eek:
Il solo sentir parlare di figlia, con i miei 26 anni, mi porta ad avere un'allergia, che quando sento parlare di figli... il mio pescIe, si nasconde in mezzo alle gambe.... proprio no per ora.. dopo i 30 un pensierino lo farò...
Ma io a questo punto voglio sapere che macchina hai!! :D
Fammi indovinare... non é una fiat punto I? :mc:
Marko#88
17-04-2010, 13:37
Ma io a questo punto voglio sapere che macchina hai!! :D
Fammi indovinare... non é una fiat punto I? :mc:
Ma nulla di eclatante, una Grande Punto Abarth...a lei piace tantissimo, magari è uscita con me solo per quello...:asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100417143648_201003141441_014.jpg
Ma come fai a pensare di avere una relazione pseudo-ufficiale con una che tradisce il futuro marito poco prima del matrimonio? :mbe:
Promuovila trombamica ufficiale e ringrazia il cielo :ciapet:
OvErClOck82
17-04-2010, 13:49
se il marito ti stroncasse gambe, braccia e la colonna vertebrale non gli si potrebbe dire nulla :asd:
bel lavoro, comunque :D
maulattu
17-04-2010, 15:29
Bene, magari, dopo le presentazioni di rito ( :asd: ) le dici se vuole festeggiare con te il suo addio al nubilato :read:
ah, comunque tanto di cappello x l'ottimo lavoro: è un epic fail che si sta trasformando in un epic win
theultras
17-04-2010, 17:12
Beh, io vivo in ritardo...:asd:
Ho tentato di ovviare alla cosa mettendo tutti gli orologi avanti di un quarto d'ora ma non funzia, dopo un po' mi abituo e torna tutto da capo...:rotfl:
Comunqueeeeee!
Siamo andati in un posto un po' affollato (l'unico posto decente nelle vicinanze -.-) quindi nulla, abbiam solo parlato del più e del meno. Decido di passare all'opera. Faccio una cosa che non faccio mai e difficilmente farò ancora: siccome so che ha un debole per la mia macchina le propongo di guidarla (Si, son scemo)...ovviamente meglio se in strade poco trafficate, non mi fido troppo...:asd:
CASUALMENTE la conduco su per le colline dove non ci va mai un cane. Arriviamo in cima, posto da cui si gode di un panorama piuttosto bello di notte..:asd:
Si ferma, mi guarda e fa:
-Tanto lo sapevo che volevi uscire con me solo per provarci, non sono scema...:asd:
-Ma no che dici! Io?? Ma quando mai? Volevo solo conoscerti meglio, in fondo ci vediamo quasi tutte le mattine e se continuerai a lavorare li ci vedremo ancora per molto :D
-Si, ma io sarò sposata.
-Vabè, non sono geloso :D Poi potevi rifiutarti, hai accettato consapevole del fatto che ci avrei provato quindi...
-Ma come, hai detto che non era il tuo scopo!
-No no, non era il mio obiettivo, parlo in via ipotetica :D Immaginavi che ci avrei provato ma hai accettato lo stesso!
-Magari volevo solo conoscerti anch'io, magari era solo un'uscita tranquilla per far due chiacchere.
-Già, magari è così...:oink:
L'ho baciata e lei c'è stata..:D
-Ma scusa, fra due mesi ti sposi e vai col primo sconosciuto?!
-Non stare a sindacare su quel che faccio altrimenti metto in moto e torniamo a casa.
-Ok, come vuoi! :sofico:
E siamo stati a pomiciare un po'....
Non ho uscito il pescie ma non mi lamento dai, era solo la prima uscita...:asd:
Ora però c'è da capire come funziona la cosa andando avanti, io non voglio trovarmi invischiato in del delirio...:stordita:
Tutto sommato il FAIL è stato corretto :oink:
Questo è quanto :D
sei un maestro :O prenderò spunto alla prima occasione :asd: :cool:
DrunknAndry
17-04-2010, 17:21
@ marco
innanzitutto un :ave: per come ti sei giocato la situazione...
e comunque sembra l'inizio di un tipico film porno...con chiavata finale nella stanza affianco a dove si sta vestendo il marito 5 min. prima del matrimonio...:asd:
@ marco
e comunque sembra l'inizio di un tipico film porno...con chiavata finale nella stanza affianco a dove si sta vestendo il marito 5 min. prima del matrimonio...:asd:
In caso.. CODA per poster autografato. Anzi vengo a filmare e poi tiriamo su dei gran soldi (mi accontento di una piccola percenutale).
uahaha, questo topic si sta facendo più interessante di tutte le storyline dell'ultimo grande fratello:D non mancherò di seguire le prossime puntate. Io direi di trovarci un titolo (che tornerà utile per un futuro pornazzo ispirato alle avventure di MArko).
Che ne dite di: La Sposa, Il Marito... e il PescIE :sofico:
@lessandro
17-04-2010, 18:02
uahaha, questo topic si sta facendo più interessante di tutte le storyline dell'ultimo grande fratello:D non mancherò di seguire le prossime puntate. Io direi di trovarci un titolo (che tornerà utile per un futuro pornazzo ispirato alle avventure di MArko).
Direi più...."Tra sposa e marito...mettici quel dito!!!! :sofico:
forse siamo un pelino OT :asd:
meglio evitare prima che il thread venga chiuso ;)
Marko#88
17-04-2010, 18:56
Ma come fai a pensare di avere una relazione pseudo-ufficiale con una che tradisce il futuro marito poco prima del matrimonio? :mbe:
Promuovila trombamica ufficiale e ringrazia il cielo :ciapet:
L'ho detto, se non fosse per il piccolo dettaglio che è fidanzata e con un marito futuro...
Se fosse single sarebbe davvero valida come potenziale tipa pseudoseria..:D
se il marito ti stroncasse gambe, braccia e la colonna vertebrale non gli si potrebbe dire nulla :asd:
bel lavoro, comunque :D
Avrebbe tutto il diritto di farlo, se poi me la trombo avrebbe il diritto anche di tagliarmi direttamente il pescIe :rotfl:
Bene, magari, dopo le presentazioni di rito ( :asd: ) le dici se vuole festeggiare con te il suo addio al nubilato :read:
ah, comunque tanto di cappello x l'ottimo lavoro: è un epic fail che si sta trasformando in un epic win
Sai che per com'è fatta potrei proporglielo veramente in questi termini? Non scherzo, una che è stata con me praticamente facendo il coglione ha potenzialità, credo che userò veramente questa tattica, grazie per lo spunto! :D
Quando (e se) tiro fuori il pescIe l'Epic Win sarà totale :Perfido:
sei un maestro :O prenderò spunto alla prima occasione :asd: :cool:
Vai vai, se trovi la tipa giusta a cui piacciono i deficienti (perchè tale sono io) è tua :O
@ marco
In caso.. CODA per poster autografato. Anzi vengo a filmare e poi tiriamo su dei gran soldi (mi accontento di una piccola percenutale).
Direi più...."Tra sposa e marito...mettici quel dito!!!! :sofico:
Mi piace l'idea...:asd:
luposelva
17-04-2010, 19:49
L'ho detto, se non fosse per il piccolo dettaglio che è fidanzata e con un marito futuro...
Se fosse single sarebbe davvero valida come potenziale tipa pseudoseria..:D
Avrebbe tutto il diritto di farlo, se poi me la trombo avrebbe il diritto anche di tagliarmi direttamente il pescIe :rotfl:
Sai che per com'è fatta potrei proporglielo veramente in questi termini? Non scherzo, una che è stata con me praticamente facendo il coglione ha potenzialità, credo che userò veramente questa tattica, grazie per lo spunto! :D
Quando (e se) tiro fuori il pescIe l'Epic Win sarà totale :Perfido:
Vai vai, se trovi la tipa giusta a cui piacciono i deficienti (perchè tale sono io) è tua :O
Mi piace l'idea...:asd:
Se intervengono per l'OT apri una nuova discussione,
la storia si fà interessante, non ovviamente per il futuro marito cornuto. :asd:
Marko#88
17-04-2010, 20:18
Se intervengono per l'OT apri una nuova discussione,
la storia si fà interessante, non ovviamente per il futuro marito cornuto. :asd:
Si si, sarà fatto :D
Il marito cornuto lasciamolo dov'è per ora...:rotfl:
Si si, sarà fatto :D
Il marito cornuto lasciamolo dov'è per ora...:rotfl:
Non si sa mai che mentre te stavi con la futura moglie lui stava a provare in palestra 160*10 rep sulla panca :Prrr:
Non si sa mai che frequenti il forum :asd:
Ci stavo giusto pensando... questo forum ha numeri molto alti!
luposelva
17-04-2010, 21:20
In questo caso la situazione sarebbe troppo
rotfl
theultras
17-04-2010, 22:23
:asd: comunque marko vai tranquillo, la colpa è di lei non di certo tua :D ;)
mah, io non riderei così tanto..se ti ha visto qualche amico del marito con lei e si fa un po di passaparola.. :asd:
Simonex84
17-04-2010, 22:55
Questa che sto per raccontare non è di certo l'ultima, però è la migliore tra quelle recenti che ho fatto.....
L'anno scorso sono andato al mare con un amico ed un suo collega (che ho conosciuta la mattina stessa della partenza) arriviamo al casello e vedo che il collega del mio amico (guidava lui) si dirige verso casello col pagamento a mano, sono le 5 della mattina, il collega paga, ripartiamo, io mi lancio in un commento decisamente pesante su quel tipo di lavoro, sottolineando più volte il fatto che secondo quello è uno dei lavori più brutti e insignificanti del mondo, con una soddisfazione personale pari a zero e vado avanti almeno due minuti buoni a decantare i lati negati di quel tipo di lavoro, finito il mio spoloquio il collega del mio amico con calma olimpica si gira e mi fa: "mio papà ha fatto quel lavoro per 30 anni"
Direi che FDM non è stata per niente male :D
Se ci fossero dei casellanti in questo forum chiedo scusa.
Questa che sto per raccontare non è di certo l'ultima, però è la migliore tra quelle recenti che ho fatto.....
L'anno scorso sono andato al mare con un amico ed un suo collega (che ho conosciuta la mattina stessa della partenza) arriviamo al casello e vedo che il collega del mio amico (guidava lui) si dirige verso casello col pagamento a mano, sono le 5 della mattina, il collega paga, ripartiamo, io mi lancio in un commento decisamente pesante su quel tipo di lavoro, sottolineando più volte il fatto che secondo quello è uno dei lavori più brutti e insignificanti del mondo, con una soddisfazione personale pari a zero e vado avanti almeno due minuti buoni a decantare i lati negati di quel tipo di lavoro, finito il mio spoloquio il collega del mio amico con calma olimpica si gira e mi fa: "mio papà ha fatto quel lavoro per 30 anni"
Beh complimenti :O
Io ieri sera ho assistito ad una fdm :ciapet: Camminavo per strada, da solo, e ad un certo punto s'avvicina uno...Mi stringe la mano e mi dice "uee! come stai? tutto bene?" ed io :confused: Si è accorto dopo che ha sbagliato persona :stordita:
Marko#88
18-04-2010, 11:20
Cribbio non ci avevo pensato...:asd:
Sempre belle quelle di questo tipo...
Ne ho un paio di ieri sera...:stordita:
Una classica a inizio serata, ero ancora sobrio. Affiancato ad un amico (eravamo ad una festa) parlavo urlando perchè c'era la musica alta...stavamo camminando e commentando la quantità di culi, tette e pheeghe in generale. Dopo svariati minuti mi rendo conto che lui non è di fianco a me :eek:
Ancora non so per quanto tempo ho girato per il locale parlando da solo...:asd:
Stesso posto, qualche ora dopo, qualche litro di alcol che scorre nelle mie vene...:asd:
Scendo le scale, eravamo io, un amico e una mia amica. loro mi precedono, escono dalla porta e vado per raggiungerli. Quelle maledette porte girevoli che già da sobrio ho difficoltà ad usare, figuriamoci da zezzo...:asd:
Rimango praticamente bloccato li dentro a spingere con le mani senza accorgermi che io stesso la stavo bloccando col piede su cui facevo leva...:rolleyes:
Fuori c'era una discreta quantità di facce note che ridevano, io li che bestemmiavo per aprire la porta...:asd:
Fortuna che il livello di zezzeria era alto, molti non ricorderanno nulla :O
E la barista non c'era :cool:
theJanitor
18-04-2010, 12:02
E la barista non c'era :cool:
sarà stata a fare un giro con qualcun altro :asd: :asd:
si starà girando tutte le grandi punto abarth della provincia, che ti credevi di essere l'unico?:O
@lessandro
18-04-2010, 12:12
si starà girando tutte le grandi punto abarth della provincia, che ti credevi di essere l'unico?:O
:asd: :asd:
Magari ha trovato uno con la "macchina" più grossa :cool: :cool:
Marko#88
18-04-2010, 12:16
:asd: :asd:
Magari ha trovato uno con la "macchina" più grossa :cool: :cool:
Che io sappia era fuori col moroso....:D
Anche se fosse pace, non mi importa con quanti se la fa, mica la devo sposare io...:asd:
il 3d sta decisamente esagerando e degenerando, troppe volgarità e troppi racconti "sporchi", vediamo ti tornare ad un livello + leggero altrimenti il 3d potrebbe non avere + un futuro.
@lessandro sospeso 10gg per volgarità assortite (e cestinate)
>bYeZ<
Narkotic_Pulse___
18-04-2010, 20:48
Diciamo che a esser pignoli quando si inzia una frase nuova ci vuole la maiuscola e dopo il punto di domanda idem. :O
ah ecco! beh sul forum non inizio mai una frase con la maiuscola, ormai è abitudine.
e per il punto alla fine, lo metto in tutte le frasi a parte quando alla fine della frase c'è una faccina :stordita:
Narkotic_Pulse___
18-04-2010, 21:11
ne ho due fresche fresche ragazzi.
prima FDM: genova, 8 del mattino diretto alla fiera dell' elettronica, un tassista mi ha dato la strada sbagliata e mi son perso :doh:
allora chiedo invano a gente che passava il nome della via, si avvicina una coppia sui 50 e io "scusi gentilmente, sa per andare in via (non ricordo il nome)?
lui fa una faccia strana e non risponde.. allora la moglie dice "andiamo dai che lo fanno apposta" io :mbe: e dopo 5 secondi dico "ma vai a cagare sta cretina chi ca*** lo fa apposta.. e lei si gira alterata. allora faccio ancora dei passi sempre nella direzione in cui era andata sta coppia per chiedere indicazioni in un bar vicino. ad un certo punto la donna si ferma e mi viene incontro dicendo "ma la pianti di seguirmi? chiamo i carabinieri eh!" io li non ci ho più visto e ho detto "ma senta vada a fan*** ca*** io mi sono perso e lei mi rompe ancora le palle? cazzo torni all' ospizio!" li lei ci rimane e dice che ora chiama le forze dell' ordine.
solo in quel momento mi accorgo che il marito aveva un bastone bianco in tasca!
:eek: :eek: :eek: mi scusi signora non pensavo scusi tanto! lei ancora mi dava del maleducato e digitava 113 sul telefonino. allora io: fugaaaaaaaaaaaa
che minchione che sono :asd:
seconda FDM: oggi in metro a torino, entro nell' ascensore canticchiando l' inizio di una settimana da porco di chiavator (oh mio gesù ma vaff******* ecc. ecc.).
solo un secondo dopo mi accorgo di una signora che era salita nell' ascensore e mi guardava :eek:
io a testa bassa scusi e lei che si faceva la croce... :doh:
<^MORFEO^>
18-04-2010, 21:39
ne ho due fresche fresche ragazzi.
prima FDM: genova, 8 del mattino diretto alla fiera dell' elettronica, un tassista mi ha dato la strada sbagliata e mi son perso :doh:
allora chiedo invano a gente che passava il nome della via, si avvicina una coppia sui 50 e io "scusi gentilmente, sa per andare in via (non ricordo il nome)?
lui fa una faccia strana e non risponde.. allora la moglie dice "andiamo dai che lo fanno apposta" io :mbe: e dopo 5 secondi dico "ma vai a cagare sta cretina chi ca*** lo fa apposta.. e lei si gira alterata. allora faccio ancora dei passi sempre nella direzione in cui era andata sta coppia per chiedere indicazioni in un bar vicino. ad un certo punto la donna si ferma e mi viene incontro dicendo "ma la pianti di seguirmi? chiamo i carabinieri eh!" io li non ci ho più visto e ho detto "ma senta vada a fan*** ca*** io mi sono perso e lei mi rompe ancora le palle? cazzo torni all' ospizio!" li lei ci rimane e dice che ora chiama le forze dell' ordine.
solo in quel momento mi accorgo che il marito aveva un bastone bianco in tasca!
:eek: :eek: :eek: mi scusi signora non pensavo scusi tanto! lei ancora mi dava del maleducato e digitava 113 sul telefonino. allora io: fugaaaaaaaaaaaa
che minchione che sono :asd:
Nooooo, ma è terribile questa!! :D
walter sampei
18-04-2010, 23:30
messenger
vedo che si connette un mio compagno di classe, e siccome stiamo facendo una ricerca insieme e mi deve passare della roba, esordisco con un "ciao brutta tr**a, allora me la dai oggi???"
2 secondi dopo mi arriva una risposta secca e decisamente feroce... al pc c'era sua sorella, col relativo ragazzo :eek: :muro: :cry: :ops: :ops2:
mi ha salvato solo l'intervento del mio compagno in questione, che si e' accorto di aver lasciato msn aperto e mi ha inviato il file tanto agognato...
proevolution
19-04-2010, 00:11
messenger
vedo che si connette un mio compagno di classe, e siccome stiamo facendo una ricerca insieme e mi deve passare della roba, esordisco con un "ciao brutta tr**a, allora me la dai oggi???"
2 secondi dopo mi arriva una risposta secca e decisamente feroce... al pc c'era sua sorella, col relativo ragazzo :eek: :muro: :cry: :ops: :ops2:
mi ha salvato solo l'intervento del mio compagno in questione, che si e' accorto di aver lasciato msn aperto e mi ha inviato il file tanto agognato...
ma dopo ti ha risposto?:asd::asd:
@less@ndro
19-04-2010, 00:35
io ho detto alla mamma di un mio amico di xfire di non farsi troppe seghe. :asd:
walter sampei
19-04-2010, 00:40
io ho detto alla mamma di un mio amico di xfire di non farsi troppe seghe. :asd:
qua in effetti c'e' qualche problema tecnico :asd:
luposelva
19-04-2010, 11:44
messenger
:eek: :rotfl:
fabri27023
19-04-2010, 16:25
Vorrei poi sapere la discussione tra la ragazza in questione e il suo ragazzo.
Detta così uno (il ragazzo) può pensare di essere cornuto.....:read:
ombra666
19-04-2010, 19:05
non ho capito quella del bastone bianco.
VegetaSSJ5
19-04-2010, 19:07
a lezione in facoltà.
il professore spiega e io da buon studente ascolto e rielaboro nella mia mente... :D nel rielaborare mi predo alcune parole e alcune scritte sulla lavagna, quindi tutto fiero di me me ne esco con un intervento (cosa che praticamente non ho mai fatto... :asd: ): "quindi professore possiamo ricavare anche l'altra disequazione..." e il prof (e praticamente tutta la classe) ":mbe: è quello che ho appena fatto..."
ho continuato come se nulla fosse, ma devo dire che mi sarei voluto abbastanza sotterrare...
già..mi ricordo quando la raccontasti!!! :asd: Mitico!! :D
djdiegom
19-04-2010, 21:46
Piccola piccola.
Successa qualche anno indietro al mare con gli amici...
Dopo una serata decisamente "alcolica" :cool: saliamo sull'autobus e uno di noi, con la bocca un pò impostata, domanda al conducente : "Scusi, per Rivombrosa va bene?" :O
Per chi non lo sapesse Rivazzurra è una località marittima vicino a Rimini. :D
Gennarino
19-04-2010, 21:49
Piccola piccola.
Successa qualche anno indietro al mare con gli amici...
Dopo una serata decisamente "alcolica" :cool: saliamo sull'autobus e uno di noi, con la bocca un pò impostata, domanda al conducente : "Scusi, per Rivombrosa va bene?" :O
Per chi non lo sapesse Rivazzurra è una località marittima vicino a Rimini. :D
Evvabbe'... questi sono lapsus, non FdM... :sofico:
Io volevo andare a Verona FRANCAVILLA !!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
@less@ndro
20-04-2010, 01:00
già..mi ricordo quando la raccontasti!!! :asd: Mitico!! :D
:asd: l'ho solamente raccontato ad un mio amico e non eri te. :asd:
thewebsurfer
20-04-2010, 01:24
a lezione in facoltà.
il professore spiega e io da buon studente ascolto e rielaboro nella mia mente... :D nel rielaborare mi predo alcune parole e alcune scritte sulla lavagna, quindi tutto fiero di me me ne esco con un intervento (cosa che praticamente non ho mai fatto... :asd: ): "quindi professore possiamo ricavare anche l'altra disequazione..." e il prof (e praticamente tutta la classe) ":mbe: è quello che ho appena fatto..."
ho continuato come se nulla fosse, ma devo dire che mi sarei voluto abbastanza sotterrare...
successa una cosa simile ma al contrario,
il prof stava ricavando la tavola di verità (logica) da una funzione 'abbastanza complessa'. Dato l'andazzo (lui spiegava passaggio per passaggio, anche i più idioti) io ho pensato, non so come, "o cavolo questo ci mette un quarto d'ora co' sta cazzata" e intervenni: "quindi la soluzione è 00101010", il prof mi guarda così :mbe: (come a dire "sono io il prof") e dice molto stizzito "si ma noi stavamo facendo tutti i passaggi" e io mi rimpicciolisco sulla sedia mentre tutti mi guardano, alcuni divertiti per la mezza figura di merda e altri che si chiedevano tra loro "ma come minghia ha fatto".:sofico:
maledetto il mio cervello:D
walter sampei
20-04-2010, 02:06
in piazza con un paio di amici.
stiamo cazzeggiando e facendo gli stupidi, con somma finezza tiro un rutto non potente ma artistico, uno dei 2 mi dice una frase del tipo "ti sei sturato, brutto ne*ro?" e un altro paio di insulti misti.
si gira un attimo... e c'erano un paio di senegalesi che lo stavano guardando malissimo, e non li avevamo visti!!! abbiamo preso per le :ciapet: quel mio amico per ore :asd:
:asd: l'ho solamente raccontato ad un mio amico e non eri te. :asd:
ma lo dicesti su skype! :wtf:
Non è che ti è capitato più di una volta?? :asd:
Gabriyzf
20-04-2010, 09:13
altra figura di m. :sofico: :ciapet: :D
Narkotic_Pulse___
20-04-2010, 11:23
non ho capito quella del bastone bianco.
ho chiesto indicazioni a un cieco :stordita:
@less@ndro
20-04-2010, 14:29
forse durante una delle nostre conversazioni bollenti riguardanti sesso e droga. :O
walter sampei
21-04-2010, 01:43
Stare in casa con una conquilina,aspettare che lei esca,andare al cesso con le cuffie e lasciando la porta aperta sapendo di essere solo in casa,iniziano a cantare a squarciagola e fare headbanging sul cesso mentre si caga ed essere beccato dalla coinquilina che rientra in casa perche si era dimenticata un libro e che ti fissa totalmente sbigottita aspettando anche che tu la finisca di muovere la testa come un coglione e ti degni di dare uno sguardo verso la porta per vedere che ti ha sgamato è una figura di merda :stordita: :doh: ?
io direi un epic win :yeah:
masty_<3
21-04-2010, 05:48
Se è bona dovevi bombartela [cit.] :asd:
Stare in casa con una conquilina,aspettare che lei esca,andare al cesso con le cuffie e lasciando la porta aperta sapendo di essere solo in casa,iniziano a cantare a squarciagola e fare headbanging sul cesso mentre si caga ed essere beccato dalla coinquilina che rientra in casa perche si era dimenticata un libro e che ti fissa totalmente sbigottita aspettando anche che tu la finisca di muovere la testa come un coglione e ti degni di dare uno sguardo verso la porta per vedere che ti ha sgamato è una figura di merda :stordita: :doh: ?
E di pregio anche! :ave:
@less@ndro
21-04-2010, 08:16
dovevi chiederle se voleva farla anche lei. :O
Marko#88
21-04-2010, 08:20
Escile il pescIe :O
Win :rotfl: :rotfl: Dovevi chiederle di contribuire all'headbanging :asd:
Scontato :asd:
th3o|dm4n
21-04-2010, 09:40
io ero in accappatoio, appena uscito dalla doccia, e mi stavo facendo un impacco alla tibia per la periostite. non rendendomene conto, si apre l'accappatoio mettendo in bella mostra il regalo che mi ha fatto mia mamma 32 anni orsono :sofico: vedo la mia coinquilina che prima si dirige verso il salone, dove ero io, poi bruscamente indietreggia. dopo 4 secondi capisco il perché di quella manovra :D
ps: la coinquilina è uno scaldabagno :O
walter sampei
21-04-2010, 13:25
sempre con un amico, e per di piu' c'era parecchia gente. vicino a casa mia c'e' la bacheca con tutte le epigrafi. tra i morti c'e' una certa suor fausta (pace all'anima sua). passo di li, ero mezzo addormentato, ho buttato un occhio un attimo sui fogli, e ho letto male... con un tono stordito ho detto al mio amico a voce alta, e mi hanno sentito tutti, "suor fascista??? ma cosa vuol dire suor fascista???"... l'ho visto sganasciarsi dal ridere, ho visto come mi guardava la gente attorno, ho riletto bene, mi sono accorto dell'errore e per fortuna il cancello di casa mia era a soli 20 m, segue un fugone strategico...
theultras
21-04-2010, 16:33
:doh:
una cosa simile è capitata a un mio amico.
aveva un impellente bisogno, vede un vicolo tra 2 case, era sera e allora inzia a sbottonarsi prima di entrare nel vicolo visto che non c'era nessuno nei dintorni e facendo qualche verso del tipo: "ahhh" imbocca il vicolo praticamente con l'arnese di fuori...
peccato che una volta girato l'angolo c'era un gruppetto di ragazze...:doh:
il resto vien da se :asd:
th3o|dm4n
21-04-2010, 16:34
una cosa simile è capitata a un mio amico.
aveva un impellente bisogno, vede un vicolo tra 2 case, era sera e allora inzia a sbottonarsi prima di entrare nel vicolo visto che non c'era nessuno nei dintorni e facendo qualche verso del tipo: "ahhh" imbocca il vicolo praticamente con l'arnese di fuori...
peccato che una volta girato l'angolo c'era un gruppetto di ragazze...:doh:
il resto vien da se :asd:ci ha fatto un'orgia? :oink: :D
Mentre gli esce altro?? :D
ho avuto un attacco di diarrea mentre correvo in bicicletta.
che fare?
Mi fermo dietro un cassonetto dell'immondizia, mentre cago arriva il camion che alza il cassonetto e rimango io con il culo e il pene di fuori in una strada trafficata. Ah mentre ovviamente tiravo giu i santi dal di dietro.
che fare?
Mi fermo dietro un cassonetto dell'immondizia, mentre cago arriva il camion che alza il cassonetto e rimango io con il culo e il pene di fuori in una strada trafficata. Ah mentre ovviamente tiravo giu i santi dal di dietro.
Ma il camion dell'immondizia non passa di notte o al limite mattina presto? :mbe:
Comunque: :sbonk:
Children of Bodom
21-04-2010, 17:41
che fare?
Mi fermo dietro un cassonetto dell'immondizia, mentre cago arriva il camion che alza il cassonetto e rimango io con il culo e il pene di fuori in una strada trafficata. Ah mentre ovviamente tiravo giu i santi dal di dietro.questa è bella ahahaha
walter sampei
21-04-2010, 17:46
che fare?
Ma il camion dell'immondizia non passa di notte o al limite mattina presto? :mbe:
Comunque: :sbonk:
era mattina presto.
7.30:D
speeed999
21-04-2010, 18:19
che fare?
questa entra di diritto in prima pagina :O
VegetaSSJ5
21-04-2010, 18:33
che fare?
con nemmeno 3 righe hai vinto il contest... :asd:
zichichi
21-04-2010, 19:08
nebbia fitta, in macchina in pratica non si vedeva niente. Quel genio di mia moglie mi fa: mettiti dietro alla macchina che abbiano d'avanti...prima o poi arriveremo in qualche paese. Dopo qualche minuto il tipo che noi seguivamo si ferma....scende dalla macchina....bussa nel mio finestrino e fa: scusi ma perchè è nel cortile di casa mia? Volevo morire....
:dissident:
21-04-2010, 19:13
nebbia fitta, in macchina in pratica non si vedeva niente. Quel genio di mia moglie mi fa: mettiti dietro alla macchina che abbiano d'avanti...prima o poi arriveremo in qualche paese. Dopo qualche minuto il tipo che noi seguivamo si ferma....scende dalla macchina....bussa nel mio finestrino e fa: scusi ma perchè è nel cortile di casa mia? Volevo morire....
cirano994
21-04-2010, 19:31
Queste ultime due mi hanno fatto cadere dalla sedia XD :D
Ne ho due anche io, anche se uno è un mezzo fail:
1) Corso di recupero di fisica, al prof suona il cellulare, era una musichetta stile supermario che ti resta inveitabilmente nella testa per tutta la giornata.
Il prof esce fuori, rientra, e mentre stava facendo un esercizio (fortunatamente era girato verso la lavagna) coì, senza volerlo, ho messo i miei due pugni affiancati e ho iniziato a girrare le mani circolarmente (come se stessi mescolando con due mani la polenta), il tutto a ritmo della musichetta del cellulare. Non so come ma mezza classe era rivolta verso di me e... FDM, tutti giù a ridere, volevo nascondermi :muro: :muro:
2) Questo è un fail, mezzo poichè ero piccolino :D
io e mio cugino (avevamo 7-8 anni) stavamo giocando con quei fucili finti che fanno un bordello micidiale. Avevamo fatto con la carta delle maschere e ci siamo appostati dietro al cassonetto dell'immondizia. Passa una macchina, noi usciamo fuori "WAAAAAAAAA *spari a raffica del mitra* AAAAAAAAA".
Giu a ridere come dei matti, ma poi la macchina, finito il rettilineo, si ferma :eek: , mette la retro, si mette davanti a noi (io ero un pochetto imboscato, mio cugino piazzato li davanti) il finestrino si abbassa e vediamo un energumeno di colore che ci fa, urlando, "Ma va a sparà a papà".!! :cry: :cry: .
Dopo sta cosa, mai più fatte robe del genere in strada col mitra.
gianlu1993
21-04-2010, 20:03
me ne è tornata una in mente, non mia ma a cui ho assistito...
ero in vacanza sulla riviera romagnola,metà agosto e una sera io e i miei amici decidemmo di affittare un risciò (quella bicicletta a 4 ruote tipica delle località marine)... sul "mio" risciò eravamo in 4, ma sull'altro riscio erano in 5:asd: anche se il max è 4...
abbiamo girato per circa mezz'ora su una statale, macchine a 90 all'ora ci sorpassavano a noi che andavamo a 15 all'ora, poi per tornare dall'affittatore, nel centro della città dove successo l'inimmaginabile...
100 metri prima del negozio, bisogna fare una discesa bella ripida, e senza pensarci andiamo velocissimi sulla discesa per poi fare un "inchiodata" davanti al negozio e riconsegnare i risciò:asd: ma MAGARIIIII!
andiamo prima noi, perchè quelli sull'altro riscio ci avevano detto di filmarli mentre scendevano a 200km\h dalla discesa, quindi poco prima del negozio ci fermiamo e un mio amico li filma, partono velocissimi, scendono velocissimi, ma davvero veloci:eek: troppo veloci:eek: a un certo punto il coglione alla guida inchioda LETTERALMENTE, ma siccome aveva calcolato male le distanze ci stava venendo addosso, percui sterza a sinistra ma il risciò si ribalta:eek: la gente attorno era divisa in due: chi ci guardava così:eek: e chi così:rotfl:
dal fracasso esce il proprietario del negozio, e vede il risciò ribaltato, con noi che eravamo sdraiati a terra dal ridere, e i 5 ragazzi dentro con gli squarci sulle braccia:rotfl: :rotfl:
per farla breve, un freno rotto insieme alla ruota piegata, lo specchietto completamente piegato e rotto, e i pedali stortati... senza contare tutte le sverniciature alla "carrozzeria"... alla fine gliel'ha fatto ripagare credo, ma non lo so perchè io il giorno dopo dovevo partire e questi qui non li ho più sentiti dato che erano amici indigeni del posto :asd:
a ripensarci mi viene la pelle d'oca e non potete immaginare cosa farei o darei per rivedere quel video:cry:
Narkotic_Pulse___
21-04-2010, 20:17
ma :D
"Ma va a sparà a papà".!!
Bellissima! Ma come gli é uscita?:mbe:
VegetaSSJ5
21-04-2010, 20:50
...
me ne hai fatto venire in mente una che non ricordo se ho già raccontato o meno ma, nel dubbio, riscrivo! :D
ero piccolo, tipo sui 7/8 anni, ma già allora dovevo sottostare ai bulletti di quartiere che spadroneggiavano. arriva uno che ovviamente deve essere più figo di me quindi mi dice che riesce a scendere in bici da una strada che dirvi scoscesa è poco, è un vero dirupo! sarà una salita del 30%, ma probabilmente anche di più, ed è lunga più di 100 metri... alla fine della discesa c'è una leggera semicurva e quindi dopo qualche metro l'incrocio con la strada principale, molto trafficata. di fronte all'incrocio una cartoleria....
io ovviamente stronzo come sono gli ho detto "nuuoooooooo!!! sicuramente non ci riuscirai!!!" ovviamente lui non aspettava altro e subito "a dici così?? allora ti faccio vedere io!" e io ":asd:" (comunque stupido e ignaro del fatto che lì se davvero fai una cosa del genere al 99% ti ammazzi... :rolleyes: )
va bè, insomma questo parte una prima volta.... niente, verso fine della discesa frena, quindi torna su e mi dice "non ce l'ho fatta ho frenato...". nel frattempo io mi sono reso conto del pericolo e gli ho detto di lasciare perdere, anche perchè alla fine della discesa è molto probabile che becchi qualche macchina in senso contrario... ma lui ormai gasato non ha voluto ascoltarmi e ha provato una seconda volta.... niente di nuovo... torna di nuovo su e indovinate cosa mi dice? "adesso stacco i freni!!!" io ero al limite se ridere :rotfl: o scappare via per non assistere ad un suicidio.... :eek:
insomma questo stacca i freni e si "abbìa" lungo la discesa... raggiunge una velocità impressionante e io da su ho visto che negli ultimi metri ha cercato di frenare con i piedi.... passa la semicurva, quindi scompare dalla visuale, dopodichè "BOOOOOOOOOMMMMMMMM". corro anch'io lungo la discesa per vedere cosa era successo (ridendo nel frattempo :asd: ).... arrivo giù e vedo una macchina ferma all'incrocio con una botta, pezzi della bici un po' qua un po' là... ma mancava il conducente. dov'era? dopo qualche secondo lo vedo sbucare dalla cartoleria, che peraltro la cartolaia l'aveva cacciato fuori tirandogli dietro degli oggetti... :asd:
praticamente ha preso la macchina ed è volato dentro la cartoleria :D
dopo questo è andato via piangendo, ma non per ciò che aveva rischiato, ma perchè il padre gli avrebbe fatto il c#lo per come aveva ridotto la bici...
che storia! e che nostalgia! :D
SaggioFedeMantova
21-04-2010, 21:04
me ne hai fatto venire in mente una che non ricordo se ho già raccontato o meno ma, nel dubbio, riscrivo! :D
ero piccolo, tipo sui 7/8 anni, ma già allora dovevo sottostare ai bulletti di quartiere che spadroneggiavano. arriva uno che ovviamente deve essere più figo di me quindi mi dice che riesce a scendere in bici da una strada che dirvi scoscesa è poco, è un vero dirupo! sarà una salita del 30%, ma probabilmente anche di più, ed è lunga più di 100 metri... alla fine della discesa c'è una leggera semicurva e quindi dopo qualche metro l'incrocio con la strada principale, molto trafficata. di fronte all'incrocio una cartoleria....
io ovviamente stronzo come sono gli ho detto "nuuoooooooo!!! sicuramente non ci riuscirai!!!" ovviamente lui non aspettava altro e subito "a dici così?? allora ti faccio vedere io!" e io ":asd:" (comunque stupido e ignaro del fatto che lì se davvero fai una cosa del genere al 99% ti ammazzi... :rolleyes: )
va bè, insomma questo parte una prima volta.... niente, verso fine della discesa frena, quindi torna su e mi dice "non ce l'ho fatta ho frenato...". nel frattempo io mi sono reso conto del pericolo e gli ho detto di lasciare perdere, anche perchè alla fine della discesa è molto probabile che becchi qualche macchina in senso contrario... ma lui ormai gasato non ha voluto ascoltarmi e ha provato una seconda volta.... niente di nuovo... torna di nuovo su e indovinate cosa mi dice? "adesso stacco i freni!!!" io ero al limite se ridere :rotfl: o scappare via per non assistere ad un suicidio.... :eek:
insomma questo stacca i freni e si "abbìa" lungo la discesa... raggiunge una velocità impressionante e io da su ho visto che negli ultimi metri ha cercato di frenare con i piedi.... passa la semicurva, quindi scompare dalla visuale, dopodichè "BOOOOOOOOOMMMMMMMM". corro anch'io lungo la discesa per vedere cosa era successo (ridendo nel frattempo :asd: ).... arrivo giù e vedo una macchina ferma all'incrocio con una botta, pezzi della bici un po' qua un po' là... ma mancava il conducente. dov'era? dopo qualche secondo lo vedo sbucare dalla cartoleria, che peraltro la cartolaia l'aveva cacciato fuori tirandogli dietro degli oggetti... :asd:
praticamente ha preso la macchina ed è volato dentro la cartoleria :D
dopo questo è andato via piangendo, ma non per ciò che aveva rischiato, ma perchè il padre gli avrebbe fatto il c#lo per come aveva ridotto la bici...
che storia! e che nostalgia! :D
cazzo che miraaaa!!!! dentro alla cartoleriaaaa!! PAURAAAA!!
Ne ho ricordata una dell'anno scorso :asd:
Giornata tipo all'università, Laboratorio di Programmazione I, prima ora. Il prof chiede ad una ragazza di andare alla lavagna ad illustrare un programmino che ci aveva assegnato per casa. La ragazza in questione era una mia amica, stava nella compagnia, e quindi le chiedo di scrivere un pò più grande del solito, visto che tende a scrivere molto piccolo sugli appunti. Non so perché ma mentre glielo stavo dicendo, mi scappa di associare questo gesto
http://farm4.static.flickr.com/3401/3616425256_b628d1e22d_m.jpg
alla scrittura grande, senza pensarci. Il prof mi guarda in cagnesco e mi dice: "Cerchiamo di essere seri e non facciamo gesti inconsueti di primo mattino, tenete a freno l'ormone" (Cos'avrà voluto dire?!? :asd:). Io, che nel frattempo mi ero accorto della mega fdm, cerco di nascondermi :asd: mentre l'intera classe e la compagnia rideva a più non posso :asd: Mitica :D!
jumpin666
21-04-2010, 22:06
Ne ho ricordata una dell'anno scorso :asd:
Giornata tipo all'università, Laboratorio di Programmazione I, prima ora. Il prof chiede ad una ragazza di andare alla lavagna ad illustrare un programmino che ci aveva assegnato per casa. La ragazza in questione era una mia amica, stava nella compagnia, e quindi le chiedo di scrivere un pò più grande del solito, visto che tende a scrivere molto piccolo sugli appunti. Non so perché ma mentre glielo stavo dicendo, mi scappa di associare questo gesto
http://farm4.static.flickr.com/3401/3616425256_b628d1e22d_m.jpg
alla scrittura grande, senza pensarci. Il prof mi guarda in cagnesco e mi dice: "Cerchiamo di essere seri e non facciamo gesti inconsueti di primo mattino, tenete a freno l'ormone" (Cos'avrà voluto dire?!? :asd:). Io, che nel frattempo mi ero accorto della mega fdm, cerco di nascondermi :asd: mentre l'intera classe e la compagnia rideva a più non posso :asd: Mitica :D!
Ma che per caso intendi veronica e stai a isernia?
No perchè se è così c'ero anche io alla lezione :asd:
Ma che per caso intendi veronica e stai a isernia?
No perchè se è così c'ero anche io alla lezione :asd:
No, sto a Fisciano (SA) :)
jestermask
22-04-2010, 08:43
Questa è di qualche anno fa però molto simpatica:
Verso i 15-16 anni, facevo i GDR-Live con un associazione di un centinaio di persone, ovvero andavo fisicamente in delle pinete, rocche desolate e luoghi che si prestavano ad ambientazioni medieval-fantasy insomma. Il tutto veniva allestito come in un perfetto gioco di ruolo con capanne, razze e classi.
Io ero un guerriero ombra cazzone e quindi uno dei cattivi. Dopo tipo 3 ore che mi ero perso nella pineta vedo un po di gente che si ammucchia e lancia incantesimi e subito dopo corrono tutti via (i miei amici "cattivi") e mi dicono, "tu rimani quì e falle la guardia".
Io:confused: e poco dopo mi ritrovo una 20enne vestita da elfa con due ( . )( . ) enormi, scollata e sdraiata per terra, con la metà superiore del busto in discesa (era su un dislivello) ed in tal modo gli usciva quasi tutto dalla tunica.
la tipa aveva subito l'incantesimo "sonno" e giocando da molto, si era calata nella parte e stava anche ad occhi chiusi...e così ho dato una, due, tre occhiate alla scollatura e poi ero talmente in imbarazzo che sono scappato via e mi sono nascosto in un cespuglio:stordita:
La cosa poi è che avendo un mantello enorme mi ero ficcato un un cespuglione di rovi e non riuscivo più ad uscire, e la giornata di gioco era finita da un pezzo...così vedo dopo un ora un gruppo di gente vestita oramai in modo normale che mi cercava e mi ha scastrato dal cepuglio davanti a tutti i passanti, gente in bici e bambini che mi guardavano così:eek:
cirano994
22-04-2010, 14:35
Bellissima! Ma come gli é uscita?:mbe:
Ma non ne ho idea, dopo eravamo talmente spaventati (a 7-8 anni vedere un energumeno nero che ti inveisce contro non è bellissimo :fagiano: ) che siamo andati subito via. Me lo ricorderò per sempre. :D
Verso i 15-16 anni, facevo i GDR-Live con un associazione di un centinaio di persone, ovvero andavo fisicamente in delle pinete, rocche desolate e luoghi che si prestavano ad ambientazioni medieval-fantasy insomma. Il tutto veniva allestito come in un perfetto gioco di ruolo con capanne, razze e classi.
è la cosa più nerd che io abbia mai sentito. Ti stimo.
jumpin666
22-04-2010, 16:39
è la cosa più nerd che io abbia mai sentito. Ti stimo.
:eek:
jestermask
22-04-2010, 16:42
Pensavo fosse una cosa famosa il gdr live:eek:
Io ero un guerriero ombra cazzone e quindi uno dei cattivi. Dopo tipo 3 ore che mi ero perso nella pineta vedo un po di gente che si ammucchia e lancia incantesimi e subito dopo corrono tutti via (i miei amici "cattivi") e mi dicono, "tu rimani quì e falle la guardia".
Io:confused: e poco dopo mi ritrovo una 20enne vestita da elfa con due ( . )( . ) enormi, scollata e sdraiata per terra, con la metà superiore del busto in discesa (era su un dislivello) ed in tal modo gli usciva quasi tutto dalla tunica.
la tipa aveva subito l'incantesimo "sonno" e giocando da molto, si era calata nella parte e stava anche ad occhi chiusi...e così ho dato una, due, tre occhiate alla scollatura e poi ero talmente in imbarazzo che sono scappato via e mi sono nascosto in un cespuglio:stordita:
La cosa poi è che avendo un mantello enorme mi ero ficcato un un cespuglione di rovi e non riuscivo più ad uscire, e la giornata di gioco era finita da un pezzo...così vedo dopo un ora un gruppo di gente vestita oramai in modo normale che mi cercava e mi ha scastrato dal cepuglio davanti a tutti i passanti, gente in bici e bambini che mi guardavano così:eek:
Hai visto la 6x18 del Dottor House? :D
jestermask
22-04-2010, 16:54
No no non guardo la tv:ciapet:
ero in vacanza sulla riviera romagnola,metà agosto e una sera io e i miei amici decidemmo di affittare un risciò (quella bicicletta a 4 ruote tipica delle località marine)... sul "mio" risciò eravamo in 4, ma sull'altro riscio erano in 5:asd: anche se il max è 4...
abbiamo girato per circa mezz'ora su una statale, macchine a 90 all'ora ci sorpassavano a noi che andavamo a 15 all'ora, poi per tornare dall'affittatore, nel centro della città dove successo l'inimmaginabile...
100 metri prima del negozio, bisogna fare una discesa bella ripida, e senza pensarci andiamo velocissimi sulla discesa per poi fare un "inchiodata" davanti al negozio e riconsegnare i risciò:asd: ma MAGARIIIII!
andiamo prima noi, perchè quelli sull'altro riscio ci avevano detto di filmarli mentre scendevano a 200km\h dalla discesa, quindi poco prima del negozio ci fermiamo e un mio amico li filma, partono velocissimi, scendono velocissimi, ma davvero veloci:eek: troppo veloci:eek: a un certo punto il coglione alla guida inchioda LETTERALMENTE, ma siccome aveva calcolato male le distanze ci stava venendo addosso, percui sterza a sinistra ma il risciò si ribalta:eek: la gente attorno era divisa in due: chi ci guardava così:eek: e chi così:rotfl:
dal fracasso esce il proprietario del negozio, e vede il risciò ribaltato, con noi che eravamo sdraiati a terra dal ridere, e i 5 ragazzi dentro con gli squarci sulle braccia:rotfl: :rotfl:
per farla breve, un freno rotto insieme alla ruota piegata, lo specchietto completamente piegato e rotto, e i pedali stortati... senza contare tutte le sverniciature alla "carrozzeria"... alla fine gliel'ha fatto ripagare credo, ma non lo so perchè io il giorno dopo dovevo partire e questi qui non li ho più sentiti dato che erano amici indigeni del posto :asd:
a ripensarci mi viene la pelle d'oca e non potete immaginare cosa farei o darei per rivedere quel video:cry:
Si chiamano tandem nella riviera romagnola non risciò :Prrr:
Io ho visto dei tipi che facevano i coglioni alla darsena e son finiti nel mare! :asd:
Si chiamano tandem nella riviera romagnola non risciò :Prrr:
Io ho visto dei tipi che facevano i coglioni alla darsena e son finiti nel mare! :asd:
ma anche no
TANDEM:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/db/Tandem-bike.jpg
RISCIO':
http://www.artigianaborse.com/grafica/riscio.jpg
non mi sembra che il tandem abbia 4 ruote, FDM;)
ma anche no
TANDEM:
RISCIO':
FDM un par de palle. :D
Tandem a 4 route (http://www.ciclofan.it/ciclocarrozzelle/TANDEM_A_QUATTRO_RUOTE.html).
I risciò sarebbero quelli trascinati dalle persone.
risciò (http://it.wikipedia.org/wiki/Risci%C3%B2)
Per di più ho specificato che si chiamano tandem da noi giusto perchè da altre parti so che li chiamano risciò.
FDM un par de palle.
Tandem a 4 route (http://www.ciclofan.it/ciclocarrozzelle/TANDEM_A_QUATTRO_RUOTE.html).
I risciò sarebbero quelli trascinati dalle persone.
okay FDM mia :mc:
sephiroth_85
22-04-2010, 17:14
okay FDM mia :mc:
DarthFeder
22-04-2010, 17:16
questo botta e risposta con reciproco scambio di fdm merita un applausino :asd:
Quasi EPIC FAIL :stordita:
Dumah Brazorf
22-04-2010, 17:19
Clap!
Uno eh! :read:
questo botta e risposta con reciproco scambio di fdm merita un applausino :asd:
Pensavo fosse una cosa famosa il gdr live:eek:
mai sentiti prima d'ora!!! Cmq davvero stupendi! :D
The Pein
22-04-2010, 19:47
Da noi a cattolica, riccione, Rimini ecc. li chiamiamo Tandem: poi non sò voi....
OvErClOck82
22-04-2010, 19:51
Da noi a cattolica, riccione, Rimini ecc. li chiamiamo Tandem: poi non sò voi....
"coso a quattro ruote" :O
Marko#88
22-04-2010, 19:59
Sto per uscire di nuovo con la barista :D
escile il pescie mi raccomando...:sofico:
luposelva
22-04-2010, 20:34
Ma siamo sicuri che si sposa, mah. :mbe:
in effetti.....:D e se fosse tutta una balla (che si sposa intendo)? :sofico:
luposelva
22-04-2010, 20:48
in effetti.....:D e se fosse tutta una balla? :sofico:
Facci sapere come và stasera. :D
io invece serata al bar. :rolleyes:
chissene :D
a nome di tutti gli utendi di WH caro marko ti supportiamo nell'uscita con una piccola FOTO:cool:
http://img534.imageshack.us/img534/2294/singingfishoriginalvx6.jpg (http://img534.imageshack.us/i/singingfishoriginalvx6.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
a nome di tutti gli utendi di WH caro marko ti supportiamo nell'uscita con una piccola FOTO:cool:
http://img534.imageshack.us/img534/2294/singingfishoriginalvx6.jpg (http://img534.imageshack.us/i/singingfishoriginalvx6.jpg/)
:rotfl:
SaggioFedeMantova
22-04-2010, 22:22
ma anche no
TANDEM:
RISCIO':
anche da me si chiamano cosi.. e anche in versilia.. forse solo nella riviera romagnola il tandem è quello a 4 ruote..
Non credo ci sia molta interpretazione, il tandem è il tandem (bicicletta a due), il risciò è il risciò (tutta un'altra cosa) :asd:
quoto :O :asd:
Non credo ci sia molta interpretazione, il tandem è il tandem (bicicletta a due), il risciò è il risciò (tutta un'altra cosa) :asd:
Cercando sul dizionario il tandem è a due, il risciò è il carretto a due ruote trainato da una persona, per cui quelli a 4 ruote non esistono e sono frutto della nostra immaginazione.:D
in effetti.....:D e se fosse tutta una balla (che si sposa intendo)? :sofico:
e se fossi tu il futuro marito e ancora non lo sai? :asd:
sephiroth_85
23-04-2010, 00:11
stasera la mette incinta :D :sofico: poi lei si sposa e quando nasce il bambino il marito rimarrà scioccato perchè non gli somiglierà affatto e li allora la moglie farà la fdm
stasera la mette incinta :D :sofico: poi lei si sposa e quando nasce il bambino il marito rimarrà scioccato perchè non gli somiglierà affatto e li allora la moglie farà la fdm
Sì e magari poi viene anche a postarla su HWUP :asd:
walter sampei
23-04-2010, 01:31
stasera a squola (cosi' si capisce che lo scrivo apposta :D )
finisce l'orario e usciamo, ci fermiamo davanti alla porta di scuola per parlare un attimo, un nostro compagno torna dentro un attimo. la porta si chiude e dall'esterno e' bloccata. vabbe', e' regolare... ma stasera inizia a piovere. quindi abbiamo bisogno di tornare dentro. un mio compagno spara una bestemmia bitonale, io nel tentativo di richiamare l'attenzione dell'altro ancora dentro che ci apra quella maledetta porta tiro un urlaccio del tipo "[nome], brutto bast**do, apri subito quella :ncomment: di porta". e subito la porta si apre... e vedo uno dei professori che mi guarda molto, molto, molto male... :cry:
siamo entrati dentro senza parlare, dicendo soltanto "buonasera..."
di una cosa sono sicuro...:D non penso di sposarmi entro i prossimi 10 anni...:sofico:
Marko#88
23-04-2010, 06:42
Niente pescIe...la prossima volta sarà quella definitiva, me la sto lavorando.. :Perfido:
Per chi lo chiedeva: si si, certo che si sposa...:asd: Ho le conferme :O
Niente pescIe...la prossima volta sarà quella definitiva, me la sto lavorando.. :Perfido:
il futuro marito è un bel 12 punte per dirla alla cacciatora.....:sofico:
LaK-o-OnE
23-04-2010, 07:51
Ti ha invitato al matrimonio?
Oppure all'addio al celibato del marito!! :asd:
LaK-o-OnE
23-04-2010, 08:11
Come attrazione principale della serata?http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/asd.gif
Come attrazione principale della serata?http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/asd.gif
Pestaggio da parte dei partecipanti!! :D
LaK-o-OnE
23-04-2010, 08:23
Beh, sarebbe sempre l'attrazione principale della serata
Poveraccio... cornuto ancora prima di sposarsi.
Se vuoi fare una buona azione filmala mentre lo fate (appoggia un quotidiano di quel giorno di modo che sia visibile nella telecamera) e poi manda il filmato al futuro marito.
Fra colleghi dobbiamo aiutarci. Non siamo mica donne che si odiano e cercano sempre di pugnalarsi alla schiena.
LaK-o-OnE
23-04-2010, 08:43
Se vuoi fare una buona azione filmala mentre lo fate (appoggia un quotidiano di quel giorno di modo che sia visibile nella telecamera) e poi manda il filmato al futuro marito.
Fra colleghi dobbiamo aiutarci. Non siamo mica donne che si odiano e cercano sempre di pugnalarsi alla schiena.
Una copia la vogliamo anche noi però
luposelva
23-04-2010, 09:17
:eek: :rotfl:
Adrian II
23-04-2010, 09:36
Ah beh certo "mi trombo tua moglie però poi ti do il filmino, perché ti voglio aiutare" :asd:
Così magari dopo il primo momento di incazzatura del marito si becca pure una denuncia :asd:
Se vuoi fare del bene ti fai filmare da un altro di nascosto, e tagli i pezzi dove si vede la tua faccia :)
Ah beh certo "mi trombo tua moglie però poi ti do il filmino, perché ti voglio aiutare" :asd:
Beh, lui si tromba la moglie perchè lei ci sta. Però alle persone infedeli ogni tanto una lezione di vita ci vuole.
E poi scusa, pensa a chi sta per sposare quel poveretto...
Così magari dopo il primo momento di incazzatura del marito si becca pure una denuncia :asd:
Denuncia per cosa? L'importante è che lui non inquadri il volto della donna. Al futuro marito non serve vederle il volto per riconoscerla e nessuno può denunciarlo per violazione della privacy.
Inoltre lui nel filmato non dev'essere riconoscibile ovviamente.
sephiroth_85
23-04-2010, 11:31
Inoltre lui nel filmato non dev'essere riconoscibile ovviamente.
mascherina inside :sofico: cmq è meglio aprire un'altro topic su sta storia...
fdm di stamattina stavo andando in ospedale per la pulizia dell'operazione che ho fatto, pioveva e son uscito con l'ombrello perchè mio padre si è fregato la mia macchina, per strada mentre camminavo l'ombrello si incastra fra un albero e la ringhiera di un cancello cosi, c'era una ragazza :oink: che mi veniva incontro e come mi ha visto in quella scena è scoppiata a ridere :cry:
Marko#88
23-04-2010, 12:52
Non in maniera esplicita...:asd:
Comunque la certezza ce l'ho perchè me l'ha detto anche un mio amico che conosce bene il tipo in questione...io so chi è solo di vista..
Ma anche no grazie...:asd:
Perfido come pochi....:cool:
Ecco appunto :asd:
[QUOTE=NexusMM;31725146]
E poi scusa, pensa a chi sta per sposare quel poveretto...
[QUOTE]
Ma in realtà è una brava persona...cioè, non è che troieggia in giro quindi è rinomata come una pu**ana...Per carità, la cornificazione è sbagliata a prescindere dal numero di volte che lo fai però non sta sposando una laida della peggior specie, avrà solo avuto una debolezza con me...:boh:
e devo ancora capire il perchè sinceramente :stordita:
Vabè basta parlarne senò mi s'incazza freeman e non è bello, vi dirò se l'epic fail iniziale si trasfomerà in una epic win totale (a base di pescIe) ma basta parlare di sta storia...
Torno IT con una piccola FdM di stamattina. Dovevo andare da un cliente, mi fermo un attimo al bar a prendere il caffè...esco, faccio per attraversare la strada ma una grandissima faccia di cacca ha preso una pozza con me di fianco -.-
Vabè, al suo posto l'avrei fatto anch'io probabilmente...:asd:
Fatto sta che mi scocciava tornare a casa a cambiarmi per poi tornare la quindi mi son presentato li con le braghe discretamente infangate...:rotfl:
Fortuna che quello con cui dovevo vedermi è un ragazzo circa della mia età e che conosco per cui nemmeno troppo drammatica...:asd:
theultras
25-04-2010, 17:17
piccola fdm di ieri sera...
pizzeria, eravamo in parecchi, davanti a me c'era seduto un mio amico...abbiamo iniziato a parlare, non ricordo perchè, delle cicatrici di tevez e ribery, allora io dico: eh tevez le ha perchè lo hanno accoltellato mi sembra...
e lui: si infatti lo hanno sgozzato (e mi fa il gesto dello sgozzamento con tanto di rumorino tipo "gniiiicc" :asd: )
allora io dico senza pensarci due volte: eh sarà stato un romeno
seduto accanto a lui c'era una ragazza romena.... :muro:
(preciso che non ho niente contro i romeni, ma un nostro caro amico lo chiamiamo romeno e per scherzare ce ne diciamo di tutti i colori e mi riferivo a lui :asd: )
peppequo
26-04-2010, 13:41
Secondo me qui ci sono più fdm in una… vedete un po’ voi quante….
Agosto di un bel po’ d’anni fa, io ed il mio gruppo d’amici, una 15na, dobbiamo partire per la corsica dove passeremo 2 settimane in campeggio. La nave parte da Civitavecchia il mattino presto quindi decidiamo di partire verso 4:30 per arrivare con calma.
Due miei amici vengono a prendermi poco dopo la mezzanotte, cazzeggiamo un po’ sotto casa mia fino a quando uno dei 2 mi chiede se ho portato la lampada a gas.
“mi sono scordato, ce l’ho in cantina, aspettate che vado su a casa a prendere le chiavi” dico io.
Vado su prendo le chiavi, do una controllata ai bagagli e nel giro di 4/5 minuti riscendo.
Come esco dall’ascensore mi accorgo che c’è qualcosa che non va, l’androne è illuminato da una luce blu lampeggiante.
Al che mi avvicino al portone, lo apro, faccio per scendere gli scalini per arrivare in strada quando mi si para davanti un tizio che indicando i miei amici mi fa:
“Li conosci?”
“Certo, sono miei amici. Dobbiamo partire…”
“E mi sa che non partite” risponde lui
“Ma cosa…..” dico io
“Mi sa che puoi tornartene a dormi’, tanto non partite” mi riconferma lui.
Di li a poco la situazione precipita, io vengo a sapere che i miei amici, prima di passare a prendermi, avevano fatto un po’ di giri per il quartiere facendo le prove di inchiodata per provare i freni nuovi del 131 mirafiori :D
Tutto il casino aveva portato qualche solerte cittadino ad avvisare la polizia che era venuta a controllare.
Polizia che transitando dalle parti della mia via, mentre ero su, ha visto dei movimenti sospetti e si è avvicinata.
Praticamente i miei amici avevano approfittato della mia assenza per fare un succhio di benzina ad una macchina ( quella del tizio che abita esattamente sotto di me ). La polizia ha trovato una latta da 20L. che si stava riempiendo…
Dopo qualche minuto sotto casa mia c’erano nell’ordine:
- il padrone della macchina
- mio padre che cercava di “scusare” i miei amici chiedendo di non denunciarli
- io ed i miei amici che ci guardavamo così :muro: :fagiano: :fiufiu:
- i poliziotti che guardavano i miei amici così :nonsifa: :incazzed:
- qualcuno affacciato alle finestre :mbe:
- il mio amico, vicino di casa che doveva partire con noi che salta in sella alla vespa e va ad avvisare il resto della compagnia dell’accaduto
- un passante che si è fermato a godersi lo spettacolo…..:doh:
Dopo qualche minuto di spiegazioni mio padre è riuscito a convincere il nostro vicino a non sporgere denuncia, i poliziotti si son limitati a prendere i nominativi dei 2 amici che si son dovuti scusare col padrone della macchina.
Per concludere va detto che entrambi erano miei compagni di classe e che uno dei due stava con mia sorella….
The Pein
26-04-2010, 15:24
ahahahahahahha :rotfl:
luposelva
26-04-2010, 18:16
chissà se mi ha sentito :asd:
Il prof come t'ha guardato. :asd:
così? :nono:
Futura12
26-04-2010, 18:25
Non in maniera esplicita...:asd:
Comunque la certezza ce l'ho perchè me l'ha detto anche un mio amico che conosce bene il tipo in questione...io so chi è solo di vista..
Ma anche no grazie...:asd:
Perfido come pochi....:cool:
Ecco appunto :asd:
Ma in realtà è una brava persona...cioè, non è che troieggia in giro quindi è rinomata come una pu**ana...Per carità, la cornificazione è sbagliata a prescindere dal numero di volte che lo fai però non sta sposando una laida della peggior specie, avrà solo avuto una debolezza con me...:boh:
e devo ancora capire il perchè sinceramente :stordita:
Vabè basta parlarne senò mi s'incazza freeman e non è bello, vi dirò se l'epic fail iniziale si trasfomerà in una epic win totale (a base di pescIe) ma basta parlare di sta storia...
Torno IT con una piccola FdM di stamattina. Dovevo andare da un cliente, mi fermo un attimo al bar a prendere il caffè...esco, faccio per attraversare la strada ma una grandissima faccia di cacca ha preso una pozza con me di fianco -.-
Vabè, al suo posto l'avrei fatto anch'io probabilmente...:asd:
Fatto sta che mi scocciava tornare a casa a cambiarmi per poi tornare la quindi mi son presentato li con le braghe discretamente infangate...:rotfl:
Fortuna che quello con cui dovevo vedermi è un ragazzo circa della mia età e che conosco per cui nemmeno troppo drammatica...:asd:
Beh no è da pezzi di merda...gia sto a piedi in più mi butti pure l'acqua addosso..capace che se mi ritrovo qualcosa di pesante te lo tiro appresso,poi scendi pure dall'auto che ti do pure il resto:asd:
proevolution
26-04-2010, 19:16
questa è da raccontare:asd:
cresima di mia cugina..vista la durata della messa ero andato a un bar vicino a vedere la partita :asd: perciò nn ero presente quando è successo:fagiano:
cmq quasi alla fine della messa c'è la parte dove bisogna andare a prendere l'ostia...si formano 3 file dove quella centrale era solo per i ragazzi ( oltre 20) della cerimonia ...il problema è che nn si sa perchè un altra mia cugina di 20 anni nn sapendo niente si è messa nella fila centrale per sbaglio ...e tutta la gente a guardarla .. poi quando ha preso l'ostia il fotografo gli ha fatto la foto di rito credendo che fosse una delle festeggiate :asd:
subito dopo di lei..il vescovo cn il micorfono ha detto " ricordo.. la fila centrale solo per i cresimandi":O
walter sampei
27-04-2010, 14:55
da champions league :asd:
racconto la mia... allora...
Ero a scuola per il corso pomeridiano e avevamo preso il pranzo al bar di scuola e stavamo consumando il pranzo in classe... normalmente alle 13. 40 tutti ormai sono usciti e le aule sono vuote...
finisco il pranzo e finisco la pepsi... conscio del fatto che siano quasi le 14 e scuola sia vuota e che la nostra aula è in culo alla luna sgancio un rutto di dimensioni apocalittiche, sembravo hulk nel periodo di massimo splendore , ( mi sono spaventato anche io della portata sonora del creato :asd:)...
CON LA PORTA DELL' AULA APERTA .... :read: :read: :read:
dopo pochi secondi entra la bidella, stavo impalato con la pepsi in mano... lentamente la faccio sparire dietro la schiena... quindi lei dice ... " Ragazzi non sporcate che hanno appena pulito! "
Se ne va e sbottiamo tutti a ridere.... ma non è finita....
Pochi min dopo suona la campanella delle 14 e vedo uscire dalla classe di fronte alla nostra il vicepreside ( anche nostro professore xD ), mentre io ruttavo violentemente la classe di fronte alla nostra stava facendo il compito in classe ed erano rimasti 1 ora in più per farlo di 2 ore...
:winner: :asd:
da champions league :asd:
racconto la mia... allora...
Ero a scuola per il corso pomeridiano e avevamo preso il pranzo al bar di scuola e stavamo consumando il pranzo in classe... normalmente alle 13. 40 tutti ormai sono usciti e le aule sono vuote...
finisco il pranzo e finisco la pepsi... conscio del fatto che siano quasi le 14 e scuola sia vuota e che la nostra aula è in culo alla luna sgancio un rutto di dimensioni apocalittiche, sembravo hulk nel periodo di massimo splendore , ( mi sono spaventato anche io della portata sonora del creato :asd:)...
CON LA PORTA DELL' AULA APERTA .... :read: :read: :read:
dopo pochi secondi entra la bidella, stavo impalato con la pepsi in mano... lentamente la faccio sparire dietro la schiena... quindi lei dice ... " Ragazzi non sporcate che hanno appena pulito! "
Se ne va e sbottiamo tutti a ridere.... ma non è finita....
Pochi min dopo suona la campanella delle 14 e vedo uscire dalla classe di fronte alla nostra il vicepreside ( anche nostro professore xD ), mentre io ruttavo violentemente la classe di fronte alla nostra stava facendo il compito in classe ed erano rimasti 1 ora in più per farlo di 2 ore...
Io gli ruttai in faccia alla bidella, sospeso per 2 gg!! :D
Compleanno di un compagno.
Prima tirai anche qualche stecca perchè non c'era da bere, entra la bidella e la saluto dal profondo dello stomaco.
questa è da raccontare:asd:
cresima di mia cugina..vista la durata della messa ero andato a un bar vicino a vedere la partita :asd: perciò nn ero presente quando è successo:fagiano:
cmq quasi alla fine della messa c'è la parte dove bisogna andare a prendere l'ostia...si formano 3 file dove quella centrale era solo per i ragazzi ( oltre 20) della cerimonia ...il problema è che nn si sa perchè un altra mia cugina di 20 anni nn sapendo niente si è messa nella fila centrale per sbaglio ...e tutta la gente a guardarla .. poi quando ha preso l'ostia il fotografo gli ha fatto la foto di rito credendo che fosse una delle festeggiate :asd:
subito dopo di lei..il vescovo cn il micorfono ha detto " ricordo.. la fila centrale solo per i cresimandi":O
:rotfl:
Marko#88
27-04-2010, 16:29
........entra la bidella e la saluto dal profondo dello stomaco.
Sta frase mi ha fatto morire...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-dieguz-
27-04-2010, 17:30
Sta frase mi ha fatto morire...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
te, piuttosto, con la tua amica, l'hai uscito il pescie?
te, piuttosto, con la tua amica, l'hai uscito il pescie?L'avrá salutata dal profondo delle mutande :O
KinG_PoLdO
27-04-2010, 17:50
Eccone una anche se giustificata!
Sabato verso le 6 eravamo al corso italia e guidava un mio amico il suo gsx-r 600 , una macchina gira senza freccia e ci prende io volo e lui sbatte la testa però fortunatamente aveva il casco e io volo mi alzo di botto senza nemmeno pensare e vedo dei passanti che mi dicono stai seduto! e io: CHI C*ZZ* SEI? CHI TI CONOSCE? MA CHE VUOI? poi mi sono guardato attorto e addosso che mi sentivo bruciare, mi sono seduto e ho chiesto scusa...
Sabato verso le 6 eravamo al corso italia e guidava un mio amico il suo gsx-r 600 , una macchina gira senza freccia e ci prende io volo e lui sbatte la testa però fortunatamente aveva il casco e io volo mi alzo di botto senza nemmeno pensare e vedo dei passanti che mi dicono stai seduto! e io: CHI C*ZZ* SEI? CHI TI CONOSCE? MA CHE VUOI? poi mi sono guardato attorto e addosso che mi sentivo bruciare, mi sono seduto e ho chiesto scusa...
Cioè avevi preso fuoco?
franksisca
27-04-2010, 18:41
fatta da un ragazzo "contro" di me:
eravamo un gruppo di amici...ad uno gli resta la macchina, ora siccome mi sono fatto male alla caviglia e non potendo spingere mi sono messo al volante, e gli altri 2 a spingere.
la macchina non si è avviata.
il giorno dopo, ritornati sullo stesso posto, riescono a farla partire in 5....allora uno dei 5 entra dentro e davanti a me dice:
"ieri chissà chi era quel deficente che ha provato a mettere in moto la macchina del tuo amico, noi in 50 metri ci siamo riusciti"
io lo guardo e gli dico " :mbe: :mbe: :mbe: .......ero io"
lui abbassa lo sguardo e fugge
:p :p :p
poi dopo 5 minuti è tornato e mi ha detto che non sapeva...nzomma s'è parato il culo, al che io gli ho detto "ma guarda che ieri spingeva solo 1....voi eravate in 5 a spingere adesso ... " al che lui se ne esce con un sorriso e dice "allora tutto normale :D"
Marko#88
27-04-2010, 19:38
te, piuttosto, con la tua amica, l'hai uscito il pescie?
L'avrá salutata dal profondo delle mutande :O
No, ancora no ma ci sto lavorando :D
Però non è questo il luogo in cui parlarne, al limite apro un 3d se mi viene voglia :sofico:
Narkotic_Pulse___
27-04-2010, 21:10
trovato questo video su youtube, non è proprio una fdm ma è davvero poco furbo questo :asd:
*
trovato questo video su youtube, non è proprio una fdm ma è davvero poco furbo questo :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=31777326
:D :cool:
Un bel link in TEMA!
OvErClOck82
27-04-2010, 21:18
http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=31777326
ah beh :stordita:
se lo hai fatto di proposito sei un genio, altrimenti... FDM!!!! :asd:
Narkotic_Pulse___
27-04-2010, 21:20
:D :cool:
Un bel link in TEMA!
aspettavo un quote così per decidere se editare o no :asd:
scusate
EDIT
ma noooo volevo mettere il link di youtube cazzo!
ecco perchè mi rimandava ad apri un nuovo topic..
giuro che il tutto è stato purameente casuale :doh:
Ti sentivi bruciare, così ti sei seduto e hai chiesto scusa.
:mbe:
LaK-o-OnE
28-04-2010, 07:49
No, ancora no ma ci sto lavorando :D
Però non è questo il luogo in cui parlarne, al limite apro un 3d se mi viene voglia :sofico:
Si: apri il thread ufficiale
th3o|dm4n
28-04-2010, 09:35
Sabato verso le 6 eravamo al corso italia e guidava un mio amico il suo gsx-r 600 , una macchina gira senza freccia e ci prende io volo e lui sbatte la testa però fortunatamente aveva il casco e io volo mi alzo di botto senza nemmeno pensare e vedo dei passanti che mi dicono stai seduto! e io: CHI C*ZZ* SEI? CHI TI CONOSCE? MA CHE VUOI? poi mi sono guardato attorto e addosso che mi sentivo bruciare, mi sono seduto e ho chiesto scusa...:wtf:
Cioè avevi preso fuoco?
Ti sentivi bruciare, così ti sei seduto e hai chiesto scusa.
:mbe:
:fagiano:
azzardo: forse nella caduta gli si era strappato il fondo dei calzoni ed era col culo di fuori, e gli bruciava perché era tutto graffiato... però potrebbe anche essere altro...
Secondo me qui ci sono più fdm in una… vedete un po’ voi quante….
Da prendere a calci nelle balle!!
Il succhio?? Ma che macchina avevano trovato??
Questa non la concepisco, cioè a volte gira pure senza casco?? :muro:
azzardo: forse nella caduta gli si era strappato il fondo dei calzoni ed era col culo di fuori, e gli bruciava perché era tutto graffiato... però potrebbe anche essere altro...
Sì probabile... però che cavolo pure lui, è stato criptico proprio nel punto clou del racconto :asd:
peppequo
28-04-2010, 12:48
Da prendere a calci nelle balle!!
Il succhio?? Ma che macchina avevano trovato??
Questa non la concepisco, cioè a volte gira pure senza casco?? :muro:
La macchina in questione era una vecchia Opel di quello che mi abitava sotto casa.... ed era normalmente parcheggiata.
:wtf:
:fagiano:
E tu con le pacche graffiate ti vai proprio a sedere a terra? Al massimo ti metti a pancia sotto e a chiappe all'aria! :stordita:
La macchina in questione era una vecchia Opel di quello che mi abitava sotto casa.... ed era normalmente parcheggiata.
Mi domandavo questo perchè con le macchine da una quindicina d'anni a sta parte mi pare difficile succhiare la broda.
th3o|dm4n
28-04-2010, 16:11
E tu con le pacche graffiate ti vai proprio a sedere a terra? Al massimo ti metti a pancia sotto e a chiappe all'aria! :stordita:oh insomma, qual è la fdm? mica l'ho capito... :stordita:
@less@ndro
29-04-2010, 22:11
oh insomma, qual è la fdm? mica l'ho capito... :stordita:
che non e' una fdm, era solo invidioso delle nostre e a postato un episodio inconclusionato. :O
Narkotic_Pulse___
29-04-2010, 22:20
che non e' una fdm, era solo invidioso delle nostre e a postato un episodio inconclusionato. :O
mi sa anche a me :stordita:
masty_<3
29-04-2010, 22:23
Welcome to ZANICHELLI :asd:
SuperLello :)
29-04-2010, 23:41
ma eri per caso a bellaria (igea marina)?
Martino84
30-04-2010, 15:41
Figura di merda talmente bella e da film che mi sono quasi divertito a farla...
Antefatto: settimana scorsa alla fine di una serata con la mia ragazza butto via la scatola di preservativi e metto l'ultimo rimasto nello zaino promettendomi di metterlo da parte non appena arrivo a casa... (e già si intuisce il dramma... :D)
alcuni giorni dopo sono a lezione, un tipo che non conosco, accanto a me, mi chiede se ho il titolo del libro di testo per sostenere l'esame, io "si aspetta" e tiro fuori il quaderno ad anelli apposito... appena è sulle mie ginocchia però vedo il becco della bustina uscire dalle pagine! Dopo un attimo in cui penso "e questo da dove sbuca??" freddamente ma velocemente mi metto a moltiplicare il coefficente di figura di merda per la probabilità che questa si realizzi a seconda delle varie opzioni che mi rimangono: scelgo di tentere di rimettere il quaderno nello zaino... faccio finta di essermi sbagliato a prendere il quaderno e con una mano cerco di stringerlo il più possibile (ma il preservativo era molto vicino agli anelli queindi era difficile fermarlo stringendo le due "ante" di cartone) e con l'altra apro lo zaino... proprio mentre pensavo di avercela fatta, e mentre infilo il quaderno nello zaino questo esce e va sotto la mia fila di sedie (e io "non ci sta, è da film!!"), tra l'altro dietro di me c'erano 3 ragazze, oltre al resto dei posti che mi circondavano praticamente tutti occupati! Io a quel punto accetto la figura di merda lo prendo senza neanche nasconderlo e lo rimetto nello zaino!
:stordita:
ombra666
30-04-2010, 15:50
Antefatto: settimana scorsa alla fine di una serata con la mia ragazza butto via la scatola di preservativi e metto l'ultimo rimasto nello zaino promettendomi di metterlo da parte non appena arrivo a casa... (e già si intuisce il dramma... :D)
alcuni giorni dopo sono a lezione, un tipo che non conosco, accanto a me, mi chiede se ho il titolo del libro di testo per sostenere l'esame, io "si aspetta" e tiro fuori il quaderno ad anelli apposito... appena è sulle mie ginocchia però vedo il becco della bustina uscire dalle pagine! Dopo un attimo in cui penso "e questo da dove sbuca??" freddamente ma velocemente mi metto a moltiplicare il coefficente di figura di merda per la probabilità che questa si realizzi a seconda delle varie opzioni che mi rimangono: scelgo di tentere di rimettere il quaderno nello zaino... faccio finta di essermi sbagliato a prendere il quaderno e con una mano cerco di stringerlo il più possibile (ma il preservativo era molto vicino agli anelli queindi era difficile fermarlo stringendo le due "ante" di cartone) e con l'altra apro lo zaino... proprio mentre pensavo di avercela fatta, e mentre infilo il quaderno nello zaino questo esce e va sotto la mia fila di sedie (e io "non ci sta, è da film!!"), tra l'altro dietro di me c'erano 3 ragazze, oltre al resto dei posti che mi circondavano praticamente tutti occupati! Io a quel punto accetto la figura di merda lo prendo senza neanche nasconderlo e lo rimetto nello zaino!
per colpa di persone come te il sesso è visto ancora come un tabù mentre è la cosa più naturale al mondo di cui non ci si deve vergognare :O :O :O :D
p.s. usa la pillola :asd:
84 non è l'anno di nascita vero?:stordita:
comunque non capisco dov'è la figura di merda...avevi un preservativo, mica un assorbente:sofico:
a me ne è venuta in mente una soft ma che ai tempi fece parlare per un po' :D non riguarda me ma un mio caro amico dell'epoca (quando ancora si andava all'oratorio).
ai tempi (parlo di circa 8 anni fa) andava una canzone di non mi ricordo chi....ma faceva "domani è il primo di giugno..blabla....ENTRO IL 23 TU AMERAI ME". Bene..sto tizio si era deciso a farsi una facilotta del gruppo (che si limonava amorevolmente tutti gli amici capaci di tirarla un po' scema:stordita: ) e decide di usare questa canzone perchè "nei video di mtv funziona" :asd:
allora verso inizio mese glielo dice : ti conquisterò!:O
lei ovviamente :mbe:
passano i giorni...lui non fa NULLA. arriva il fatidico 23 tanto citato nella canzone...mentre si giocava lui prende il microfono e canta tutta la canzone di fronte a 200 persone con la musica di sottofondo. tutti che lo guardano come se stessse facendo lo scemo. finisce di cantare, fa avvicinare la ragazza e le fa al microfono (testuali parole) : "oggi è il 23. ti sei innamorata di me". lei prende il microfono, lui è viola in faccia si vede che sta per esplodere. lei: "NO!".
gelo :D
per colpa di persone come te il sesso è visto ancora come un tabù mentre è la cosa più naturale al mondo di cui non ci si deve vergognare :O :O :O :D
p.s. usa la pillola :asd:
quotone! la madre della mia ragazza mi compra i preservativi quando va a fare la spesa!:sofico:
non ho capito. la figura sta nel non avere la forza sufficiente a stringere il quaderno?
La fdm è averlo postato qua e subire i vostri commenti lapidari!! :D
quotone! la madre della mia ragazza mi compra i preservativi quando va a fare la spesa!:sofico:
Ti ha preso pure le misure?? :asd:
e la parte in cui scappavi dalla polizia vaticana che ti inseguiva armata di crocifisso per purificarti dai tuoi peccati carnali, non ce la racconti?:stordita:
e la parte in cui scappavi dalla polizia vaticana che ti inseguiva armata di crocifisso per purificarti dai tuoi peccati carnali, non ce la racconti?:stordita:
E la parte successiva in cui scivolando su un preservativo usato cade e centra in pieno una cacca di cavallo?
Abbiam trovato la fdm :read:
Martino84
30-04-2010, 18:46
E la parte successiva in cui scivolando su un preservativo usato cade e centra in pieno una cacca di cavallo?
Abbiam trovato la fdm :read:
:blah: ma come siete acidi! :D
Per inciso la fdm non consisteva nel fatto di aver reso noto che uso i preservativi, ci mancherebbe altro!! Ma nel tentativo goffo (e fallito miseramente) di far passare l'imprevisto inosservato... poi oh l'ho raccontata a tutti i miei amici e tutti si sono divertiti a sentirla (magari a voce c'era un'enfasi diversa), se a voi non ha fatto ne caldo ne freddo... cazzi vostri! :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.