View Full Version : La vostra ultima figura di merda!!
walter sampei
14-08-2009, 14:16
premessa: come sapete sono sempre a pescare e faccio parte di millemila forum di pesca :sofico:
ieri sera alle 2 un ragazzo posta una sua foto di un pess, e gli rispondo che quel pess e' bello per essere una trota.
era un cavedano... come confondere una fiat panda con una c3... o forse non dovrei navigare di notte :D
yggdrasil
15-08-2009, 11:00
salve a tutti...questo é il mio primo post...e inizio subito con una fdm del padre di un mio amico alla quale ho assistito.
eravamo 3 amici in macchina del padre di uno di questi che ci stava portando in discoteca.
ad un certo punto si passa davanti al campo da baseball:
padre dell'amico: ma guarda che sport di merda é questo...e i cretini che ci giocano.
(per l'appunto l'altro amico che era in macchina con noi giocava a baseball)
io: :rotfl:
padre dell'amico: perché ridi?
amico che gioca a baseball: io gioco a baseball
padre dell'amico: :mc:
scusate se ho commesso qualche errore di scrittura o qualche problema di layout ma sto scrivendo dal cell
beh, complimenti :sbonk:
demonbl@ck
17-08-2009, 19:13
Ho fatto una figura di merda colossale qualche gg fa.
Ero con un mio amico, gli stavo dicendo che non potevo uscire nel pomeriggio che dovevo andare a chivasso a chiudere l'acqua, che mia madre è fissata che se lasci l'acqua aperta e te ne vai s'allaga la casa :mbe:
Amico : Minkia ma vai fino a chivasso solo per chiuder l'acqua?? :confused:
Io, col classico tono mafioso: Per la famigghia, chist' e altro! :O
Vedo che cambia faccia, quindi eseguo un rapido autocheck per verificare che cazzo ho combinato.
Oggi non posso uscire Checked
Devo andare a chiudere l'acqua Checked
Mia madre è fissata che si allaga la casa Checked
Per la famigghia, chist' e altro! Checked
No aspetta...
Level 3 check started
Per la famigghia, chist' e altro! CRITICAL SYSTEM FAIL!!!
In quel preciso istante mi ricordo che suo padre è morto perchè si è ritrovato in mezzo a una sparatoria tra dei mafiosi e non mi ricordo chi :eek: :eek: :eek:
Ho desiderato, nell'ordine, una ruspa per sotterrarmi, un teletrasporto per scomparire e un phaser per disintegrarmi :muro: :muro:
TheAeternum
17-08-2009, 19:19
Ero con un mio amico, gli stavo dicendo che non potevo uscire nel pomeriggio che dovevo andare a chivasso a chiudere l'acqua, che mia madre è fissata che se lasci l'acqua aperta e te ne vai s'allaga la casa :mbe:
Vedo che cambia faccia, quindi eseguo un rapido autocheck per verificare che cazzo ho combinato.
No aspetta...
Level 3 check started
In quel preciso istante mi ricordo che suo padre è morto perchè si è ritrovato in mezzo a una sparatoria tra dei mafiosi e non mi ricordo chi :eek: :eek: :eek:
Ho desiderato, nell'ordine, una ruspa per sotterrarmi, un teletrasporto per scomparire e un phaser per disintegrarmi :muro: :muro:
ma dai :sbonk:
http://www.youtube.com/watch?v=AugrM_6HPEI
in mondovisione!!!!! :D :D :D
F1R3BL4D3
17-08-2009, 19:28
cut
azz, questa è pesante. Hai considerato la possibilità di trasferirti in un universo parallelo? :fagiano:
yggdrasil
17-08-2009, 20:31
No aspetta...
Level 3 check started
Ho desiderato, nell'ordine, una ruspa per sotterrarmi, un teletrasporto per scomparire e un phaser per disintegrarmi :muro: :muro:occazzo, alla prima lettura non mi pareva una figura di merda così grossa... l'allusione al padre morto non era così evidente.
ma poi ho riletto e ho capito che la chiave di tutto era la frase grassettata. :eek:
sticazzi! roba da desiderare che un meteorite cada sulla capoccia all'istante!
@lessandro
17-08-2009, 20:58
Sono stato in vacanza a Punta Ala con gli amici...e di figure di merda ne sono venute fuori veramente con la pala, decine e decine al giorno :asd: Anche tra di noi in casa :asd:
Ma una delle più belle è stata questa :asd:
Scena: In ricevitoria, piena zeppa di gente (tipo c'era la fila fino a fuori...un qualcosa di mai visto)...tutti e 5 gli amici a giocare il superenalotto...
Ognuno di noi spara un numero da giocare...ma dato che appunto son 6 da segnare, ne manca uno...
Lo chiediamo al "personaggio" del gruppo (quello che ogni tanto spara qualche cazzata, che ha un pò la testa tra le nuvole...:D)
"Oh manca un numero da giocare, moviti spara un numero!!!"
"Ehm....mmmmm....boooooohhhh :stordita: :fagiano: !!!! Che ne so..."
"Vai gnamo moviti che c'è 6mila persone che stanno aspettando e altrettante ci passano davanti!!!!! Dammi sto cazzo di numero!!!!! :D"
"Ehmmm....prova a metterci....mmmmmmm...boooooooooooh....:stordita: ....scrivi...mmmmmm...:fagiano:
(a voce alta e con il sorriso sulla bocca)
NOVANTOTTO!!!!!!!!!!
:sofico: :D ""
:rotfl: Tutti e 4 scoppiamo a ridere come dementi, quasi tirando giù mezza ricevitoria :rotfl: :rotfl:
Ovviamente sia il "barista" che tutta la fila di persone hanno sentito ed è scoppiata una risata generale che neanche ad uno spettacolo del Benigni s'è mai vista :asd:
Il mio amico che ha sparato la stronzata, è rimasto 5 secondi con sta faccia :confused: ....poi ha capito e si è volatilizzato in tempo zero :asd: :asd:
Aahahahah secondo me sta cosa diventerà una leggenda della ricevitoria :asd:
Window Vista
18-08-2009, 00:41
NOVANTOTTO!!!!!!!!!!
:sofico: :D ""
:rotfl: Tutti e 4 scoppiamo a ridere come dementi, quasi tirando giù mezza ricevitoria :rotfl: :rotfl:
Ovviamente sia il "barista" che tutta la fila di persone hanno sentito ed è scoppiata una risata generale che neanche ad uno spettacolo del Benigni s'è mai vista :asd:
Il mio amico che ha sparato la stronzata, è rimasto 5 secondi con sta faccia :confused: ....poi ha capito e si è volatilizzato in tempo zero :asd: :asd:
Oddio, ma tra tutti i numeri proprio quello? :sofico: :sofico:
E' un mito!!! :asd: :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
fabri27023
18-08-2009, 09:11
Ehm...cosa significa quel numero???:stordita: :fagiano:
P.S.E questa sarà la mia fdm(però posso dire io c'ero:asd:)
Ehm...cosa significa quel numero???:stordita: :fagiano:
P.S.E questa sarà la mia fdm(però posso dire io c'ero:asd:)
i numeri del (superena-) lotto vanno da 1 a 90.
theJanitor
18-08-2009, 09:38
Sono stato in vacanza a Punta Ala con gli amici...e di figure di merda ne sono venute fuori veramente con la pala, decine e decine al giorno :asd: Anche tra di noi in casa :asd:
Ma una delle più belle è stata questa :asd:
[CUT]
:rotfl::rotfl::rotfl:
fabri27023
18-08-2009, 09:47
i numeri del (superena-) lotto vanno da 1 a 90.
Ah ecco,be allora non sono il solo a ignorare come funziona il superenalotto
Mia ultima figura di merda? mmmh... bè vediamo...
Ero un pochetto ubriaco e sono tornato a casa 45 min dopo l'orario stabilito dai miei. Entro in casa in modalità furtiva (per quanto il mio stato lo concedesse) cercando di non svegliare nessuno, arrivo nel corridoio delle camere e trovo la luce sul comodino di mia madre accesa e lei sveglia che legge un libro che mi aspetta. Penso "oh cazzo.." le mi fa la tipica discussione del sei tornato in ritardo bla bla.. e poi mi fa (ero rimasto nella penombra) "vieni avanti" e io penso "oh gesù vuole vedere cm sto... ok tranquillo fai il normale.. a pensare ce la fai no? tranquillo che nn se ne accorge" faccio un passo dentro la camera.. due.. al terzo mi faccio lo sgambetto da solo cadendo in avanti e appoggiandomi al comodino con il gomito alla fonzi (come faceva lui sulla macchinetta gira dischi xD) e gli dico con indifferenza "beh allora che c'è?" e lei "niente vai a dormire.. -_-'' "
figura di merda >__>
jumpin666
18-08-2009, 12:58
Questo è un fail, non una figura di merda :asd:
simone_v9
18-08-2009, 18:44
spettacolare...ho letto tutte e 466 le pagine, dal cellulare poi; sto morendo dal ridere. plutone batte tutti ma ce ne sono altre a mio parere allo stesso livello, bisognerebbe riaggiornare il primo post, solo che é un lavoro troppo lungo.:sofico:
jestermask
18-08-2009, 21:35
Da piccolino ero su un prato; mio padre sdraiato a pancia all'aria ed io sopra che gli lasciavo cadere dei sassi sulla pancia. Ad un certo punto mi fa: "No no quello no!" ed io: "Tanto lo lascio cadere piano"......era un pezzo di cacca:stordita:
Energy++
18-08-2009, 21:38
la figura di merda è che hai toccato la cacca? :stordita: :asd:
trignoleo
18-08-2009, 21:45
spettacolare...ho letto tutte e 466 le pagine, dal cellulare poi; sto morendo dal ridere. plutone batte tutti ma ce ne sono altre a mio parere allo stesso livello, bisognerebbe riaggiornare il primo post, solo che é un lavoro troppo lungo.:sofico:
ma che ti sei fumato...un albero di banane alto 20 metri??
Pikachu95
18-08-2009, 21:56
http://multiplayer.it/forum/images/faccine/rotfl.gif http://multiplayer.it/forum/images/faccine/rotfl.gif http://multiplayer.it/forum/images/faccine/rotfl.gif
tu sei pazzo :D
simone_v9
19-08-2009, 07:20
ma che ti sei fumato...un albero di banane alto 20 metri??
no 30...:asd: comunque l'ho trovato per caso mentre giravo su google e ho deciso di iscrivermi:sofico:, solo che a leggerlo dal cell mi son finito gli occhi
140 che banane?? diopende sempre da cosa misuri
un esposizione a 140db di picco ok, un esposizione continua no.
per inciso se hai dei picchi a 135 non servono tappi sopra si, sopra i 140 meglio non andarci manco coi tappi.
per esposizione continua (lex 8h) il limite è 80 senza tappi 87 con tappi.
Che vuoi che ti dica,in macchina ho 4000 watt rms,il portellone si è spezzato per le vibrazioni...e nelle stradine strette causa rimbombo la gente esce pensando che ci sia il terremoto.
Senza contare lo scarico che alla revisione ha mandato fuori scala l'aggeggino per misurare il rumore emesso.
Hmmmmmmmmmm :mbe: ma cosa dici? 140db spl sono 200 pascal ( 2 millibar !!! ) ... la soglia del dolore è a 100 pascal ... già con 120db spl si rischia danneggiamenti all'udito a BREVE termine.... per sentire senza rischi si deve stare sotto gli 80db (0,6 pascal ) .... sopra ci possono essere danni, anche a lungo termine.... :fagiano:
Secondo me è questione di abitudine,ho fatto recentemente una visita...
Mi telefonano...
Driiiin,salve,siamo una ditta che montiamo apparecchi acustici,c'è qualcuno che può essere interessato nella sua famiglia a una visita gratuita?
Si,io...quando vengo?
Mi scusi,quanti anni ha?
20...
E vabbè,ma gli apparecchi sono per le persone anziane.
No prego,gli apparecchi so per i sordi...avete telefonato,ora vi aggrappate.:read:
Due giorni dopo mi presento,il medico mi da una scheda e comincio a compilarla.:p
"Lei è sottoposto a fonti di rumori?" si:D
"Riesce a quantificare in minuti al giorno?"si,ca un'oretta.:)
Entità dei rumori espressa in decibel...e c'era una scaletta.
80 db(non ho neanche acceso la macchina).:O
90 db(ecco,lo scarico è su quei livelli).:O
100 db(lo scarico ora banga):O
110 db(ho acceso lo stereo,siamo a livelli minimi).:O
120 db(10 tacche su 35,manco a un terzo)...:O
e 120 db era il massimo:mad: :O :O
al che alzo la mano,chiamo il dottore e dico..."senta,io sarei intorno i 140 db,che faccio,disegno a mano la casellina o correggo quella dei 120db?"
"cooooooooooooooooosa?:mbe: :mbe: 140 db?ma che hai la panda bianca parcheggiata qui sotto?":mbe: :mbe:
"ok dottore,continuiamo con la visita:Prrr: "
Per la cronaca,mi ha trovato un udito perfetto,leggero calo intorno i 6000hz dovuto al fatto che un timpano ha avuto una piccola lesione.
Che vuoi che ti dica,in macchina ho 4000 watt rms,il portellone si è spezzato per le vibrazioni...e nelle stradine strette causa rimbombo la gente esce pensando che ci sia il terremoto.
Senza contare lo scarico che alla revisione ha mandato fuori scala l'aggeggino per misurare il rumore emesso.
---cut---
Per la cronaca,mi ha trovato un udito perfetto,leggero calo intorno i 6000hz dovuto al fatto che un timpano ha avuto una piccola lesione.
4000w rms in una panda?? :mbe:
Ma la panda nuova?
4000w rms in una panda?? :mbe:
Ma la panda nuova?
No,la vecchia...la panda della nonna per intenderci.
Si si,lo so che sembra inverosimile,ma per gli scettici guardare qui (http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=1386&start=200) e pagine seguenti.
Inutile dire che le figure di merda in merito sono oltre millemila...
la migliore...
Seduto al bar con alcuni amici e molte persone che non conoscevo proprio,i classici fighetti con la puzza sotto il naso...avevo la macchina parcheggiata accanto al bar.
Da lontano si cominciano a sentire dei colpi di basso,tipo delle esplosioni,che man mano si fanno sempre più vicine,era una comitiva di tamarroni categoria no limits con macchine al seguito.
Insomma,già a 100m dal bar sembrava di stare in discoteca,figuriamoci quando si so parcheggiati per venire nello stesso bar.
Nel mentre si avvicinano i commenti nel mio tavolo erano del tipo...
"madonna santa che delinquenti"
"ma che gente,questi come minimo spacciano"
"ma non si vergognano di andare in giro?"
"fossi io li brucerei vivi"
"questa gente è proprio inferiore"
E già li quelli che mi conoscevano un po' meglio erano a sghignazzare...
Nel frattempo con la coda dell'occhio noto 3/4 macchine familiari...una in particolar perchè l'impianto stereo glielo avevo messo io...e sento una voce altrettanto familiare dire..."aho,guarda quella panda,ha lo scarico al centro,sicuro che c'è ruggero nei pressi"
Di quello che è successo dopo ricordo ben poco...io che cercavo di alzarmi per guadagnare il bagno,i tamarroni che scruvatano dentro il bar,loro che mi raggiungevano al tavolo tra lo sbigottimento generale dei conoscenti fighetti...i miei amici al tavolo morti dalle risate,i tamarroni :mbe: io:p
Dominioincontrastato
21-08-2009, 18:37
Peccato che le pagine del forum che hai linkato possono leggerle solo chi è registrato...... Potresti già diventare un nuovo mito con una panda così messa :asd:
Peccato che le pagine del forum che hai linkato possono leggerle solo chi è registrato...... Potresti già diventare un nuovo mito con una panda così messa :asd:
per me è una fdm automatica.
!@ndre@!
21-08-2009, 20:09
No,la vecchia...la panda della nonna per intenderci.
Si si,lo so che sembra inverosimile,ma per gli scettici guardare qui (http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=1386&start=200) e pagine seguenti.
Inutile dire che le figure di merda in merito sono oltre millemila...
la migliore...
Seduto al bar con alcuni amici e molte persone che non conoscevo proprio,i classici fighetti con la puzza sotto il naso...avevo la macchina parcheggiata accanto al bar.
Da lontano si cominciano a sentire dei colpi di basso,tipo delle esplosioni,che man mano si fanno sempre più vicine,era una comitiva di tamarroni categoria no limits con macchine al seguito.
Insomma,già a 100m dal bar sembrava di stare in discoteca,figuriamoci quando si so parcheggiati per venire nello stesso bar.
Nel mentre si avvicinano i commenti nel mio tavolo erano del tipo...
"madonna santa che delinquenti"
"ma che gente,questi come minimo spacciano"
"ma non si vergognano di andare in giro?"
"fossi io li brucerei vivi"
"questa gente è proprio inferiore"
E già li quelli che mi conoscevano un po' meglio erano a sghignazzare...
Nel frattempo con la coda dell'occhio noto 3/4 macchine familiari...una in particolar perchè l'impianto stereo glielo avevo messo io...e sento una voce altrettanto familiare dire..."aho,guarda quella panda,ha lo scarico al centro,sicuro che c'è ruggero nei pressi"
Di quello che è successo dopo ricordo ben poco...io che cercavo di alzarmi per guadagnare il bagno,i tamarroni che scruvatano dentro il bar,loro che mi raggiungevano al tavolo tra lo sbigottimento generale dei conoscenti fighetti...i miei amici al tavolo morti dalle risate,i tamarroni :mbe: io:p
Domanda che non vuole essere assolutamente offensiva, voglio soltanto capire una cosa: ma perchè invece di spenderci tutti quei soldi per fare un impianto di una panda stravecchia non li usavi per prenderti un'auto un po' meglio?? :stordita:
..cioè è proprio questo modo di fare che non capisco!! ..io non spenderei una lira su di una panda vecchia: metto da parte i soldi e mi prendo un'auto nuova e decente.. :read:
tehblizz
21-08-2009, 20:20
boia sei ganzoooooooo :O
Dominioincontrastato
21-08-2009, 20:20
Domanda che non vuole essere assolutamente offensiva, voglio soltanto capire una cosa: ma perchè invece di spenderci tutti quei soldi per fare un impianto di una panda stravecchia non li usavi per prenderti un'auto un po' meglio?? :stordita:
..cioè è proprio questo modo di fare che non capisco!! ..io non spenderei una lira su di una panda vecchia: metto da parte i soldi e mi prendo un'auto nuova e decente.. :read:
Si vede che tu non hai mai visto una di queste macchine modificate, ma ti garantisco che sono uno spasso.... Costano poco, si smontano facilmente e trovi tutti i ricambi che vuoi. Personalmente ho un amico che gli sta montando un mucchio di minchiate come albero a camme, collettore di aspirazione e scarico, scarico, sedili sportivi, interni colorati a bomboletta spray :rotfl: , impianto audio, cerchi in lega....ecc...
Non so come spiegartelo ma non è una cosa che fai per soldi, lo fai soprattutto per divertimento e personalizzare una di queste macchine ti garantisco che è uno spasso....
Zortan69
21-08-2009, 21:48
scusate se intervengo.
in merito alle FDM che ho raccontato posto una dimostrazione in un contributo video. da guardare tutto fino all'ultimo:
http://www.youtube.com/watch?v=qyLeAjJhePc
è di qualche anno fa eh, adesso sono diverso.
salucard
21-08-2009, 21:58
beh più che figura di merda,è un modo per sputtanarsi in tutta italia e mondo...ne condegue che hai tutto il mio rispetto:cincin: :cincin: :rotfl:
scusate se intervengo.
in merito alle FDM che ho raccontato posto una dimostrazione in un contributo video. da guardare tutto fino all'ultimo:
http://www.youtube.com/watch?v=qyLeAjJhePc
è di qualche anno fa eh, adesso sono diverso.
nel senso che sei peggiorato? :O
:asd:
arcofreccia
21-08-2009, 22:06
non so se sia una figuraccia... ma ieri per il caldo ero con la camicia a maniche corte invece che lunghe....:stordita:
non so se sia una figuraccia... ma ieri per il caldo ero con la camicia a maniche corte invece che lunghe....:stordita:
premesso che in tempo di guerra tutto è concesso......:D
non farlo mai più. :O
Zortan69
21-08-2009, 22:20
http://www.youtube.com/watch?v=Rcm9zVTl6H8
the last, qui ancora prima (si parla del 2002)
beh più che figura di merda,è un modo per sputtanarsi in tutta italia e mondo...ne condegue che hai tutto il mio rispetto:cincin: :cincin: :rotfl:
sarebbe molto peggio se non avessi il mega impiantone per quello che la gente potrebbe pensare a riguardo:O
!@ndre@!
22-08-2009, 08:33
Si vede che tu non hai mai visto una di queste macchine modificate, ma ti garantisco che sono uno spasso.... Costano poco, si smontano facilmente e trovi tutti i ricambi che vuoi. Personalmente ho un amico che gli sta montando un mucchio di minchiate come albero a camme, collettore di aspirazione e scarico, scarico, sedili sportivi, interni colorati a bomboletta spray :rotfl: , impianto audio, cerchi in lega....ecc...
Non so come spiegartelo ma non è una cosa che fai per soldi, lo fai soprattutto per divertimento e personalizzare una di queste macchine ti garantisco che è uno spasso....
Si si ne ho viste in qualche fiera della mia zona però diciamo che a me non ispira minimamente fare una cosa del genere...sarà anche perchè qui dalle mie parti vige l'equazione: tipo con la radio a cannone in macchina = rumeno :sofico: :D
gialalabai
22-08-2009, 08:34
dovevo mandare un sms provocatorio e provolone ad una croata rimorchiata al mare, scritto con un pessimo ed imbarazzante inglese, ma purtroppo è arrivato alla mia ragazza!!!!!!!!!
arcofreccia
22-08-2009, 09:02
premesso che in tempo di guerra tutto è concesso......:D
non farlo mai più. :O
premetto però che la cravatta ce l'avevo:ciapet:
dovevo mandare un sms provocatorio e provolone ad una croata rimorchiata al mare, scritto con un pessimo ed imbarazzante inglese, ma purtroppo è arrivato alla mia ragazza!!!!!!!!!
:asd: Questo è un fail! Come ti sei giustificato? :angel:
:doh:
yggdrasil
22-08-2009, 10:23
questa più che fdm è una vera mazzata sulle balle :asd:
PeterGriffin
22-08-2009, 10:37
premetto però che la cravatta ce l'avevo:ciapet:
ma sei serio?
ma sei serio?
ma no, scherza...:D
almeno spero...:stordita:
arcofreccia
22-08-2009, 10:44
ma sei serio?
stavo ad un matrimonio..che facevo non me la mettevo???
PeterGriffin
22-08-2009, 10:49
si ma la fdm dove sta?
arcofreccia
22-08-2009, 10:51
si ma la fdm dove sta?
dove sta chi???
stavo ad un matrimonio..che facevo non me la mettevo???
camicia a mezze maniche e cravatta? :O
ma almeno la giacca? (mezze maniche, cravatta e giacca è la divista da "piazzista", ma meglio di niente...:D)
facevi meglio a metterti una polo....:D
P.S. sempre sottinteso che si scherza eh...:D
P.P.S. comunque non farlo mai più. :O
arcofreccia
22-08-2009, 10:53
camicia a mezze maniche e cravatta? :O
ma almeno la giacca? (mezze maniche, cravatta e giacca è la divista da "piazzista", ma meglio di niente...:D)
facevi meglio a metterti una polo....:D
P.S. sempre sottinteso che si scherza eh...:D
P.P.S. comunque non farlo mai più. :O
ma infatti mi sembravo l'autista degli autobus :asd: :D
si la giacca ce l'avevo, ma sottobraccio perchè era troppo caldo :ciapet:
gialalabai
22-08-2009, 11:15
no che scherzo..magari... perchè il nome memorizzato di questa croata aveva la stessa consonante della mia ragazza.. forse mi ero sbagliato per questo ma boh
come mi sono giustificato? mi ha telefonato e ci ho preso un paio di decine di insulti :)
beh,cerca su youtube panda allestimento tamarro 2,ora è cambiata un po' ma lo stile albero di natale è lo stesso...
Si,ma con la macchina nuova mica ho l'impianto stereo...azz me frega della macchina,poteva essere pure una 126 o una topolino...anzi,ti dirò,meglio se è vecchia.
Era una fissa che mi è venuta a 16 anni,mi son detto"appena ho 18 anni devo farmi una macchina che deve suonare fortissimo,devo comprare locali,discoteche e sirene"
Ho un computer,la wireless,la ps2,la 220 volt,per me è la macchina ideale,anche perchè praticamente me la sono fatta pezzo per pezzo,tipo meccano.
Tralasciando la bomboletta dire che si siamo.
Ovvio che lo si fa per divertimento,c'è chi ha una passione,c'è chi ne ha un'altra.
Poi un conto è farlo su tipo una golf,una 206,ma proprio la panda,la macchina che viene usata dai vecchietti...quando ci giro c'è gente che mi chiede quanto costa un giro:sofico: :sofico: ecco,questa potrebbe essere un'altra figura di merda.
Altre due figure di merda,queste decisamente originali.
Ero con un amico,strada trafficata,brano di hip hop,LIL' JON & THE EASTSIDE BOYZ - THROW IT UP LYRICS a cannone.
Comincia la parte sotto i 40 hz....trrrrrrrr,poi si scende a 30 e a quel punto non è più suono,sono solo vibrazioni..."let's gooo....trrrrrrrr trrrrrrrr trrrrrr"...
vedo quello davanti a me che scende,si guarda in giro,poi va dietro e si controlla il proprio paraurti e fa :mbe: si guarda il giro,poi guarda il mio paraurti...:mbe: :eek: :rolleyes: alla fine ha realizzato che non l'avevo tamponato :Prrr:
Altra figura di merda,analoga ma con finale migliore...
Strada trafficata,accanto a me un vecchio che in pratica sonnecchiava alla guida,dietro altre macchine.
Canzone lollipop,sempre hip hop ma ritmo diverso,diciamo un colpo di basso violento ogni 10 s...ora,per la frequenza che hanno questi colpi,il tetto mi si flette e fa un rumore di lamiera.
Parte la canzone,prima botta...il vecchio accanto a me si sveglia,salta sul sedile,inchioda,scende dalla macchina e comincia a inveire contro quello dietro,convinto di essere stato tamponato.
Nel frattempo io spengo lo stereo e mi allontano:Prrr: :Prrr: :Prrr: :O
Dominioincontrastato
22-08-2009, 13:50
Poi un conto è farlo su tipo una golf,una 206,ma proprio la panda,la macchina che viene usata dai vecchietti...quando ci giro c'è gente che mi chiede quanto costa un giro:sofico: :sofico: ecco,questa potrebbe essere un'altra figura di merda.
ahahahah quanto vuoi per un giro?
yggdrasil
22-08-2009, 13:52
Ero con un amico,strada trafficata,brano di hip hop,LIL' JON & THE EASTSIDE BOYZ - THROW IT UP LYRICS a cannone.
Comincia la parte sotto i 40 hz....trrrrrrrr,poi si scende a 30 e a quel punto non è più suono,sono solo vibrazioni..."let's gooo....trrrrrrrr trrrrrrrr trrrrrr"...
vedo quello davanti a me che scende,si guarda in giro,poi va dietro e si controlla il proprio paraurti e fa :mbe: si guarda il giro,poi guarda il mio paraurti...:mbe: :eek: :rolleyes: alla fine ha realizzato che non l'avevo tamponato :Prrr:
Strada trafficata,accanto a me un vecchio che in pratica sonnecchiava alla guida,dietro altre macchine.
Canzone lollipop,sempre hip hop ma ritmo diverso,diciamo un colpo di basso violento ogni 10 s...ora,per la frequenza che hanno questi colpi,il tetto mi si flette e fa un rumore di lamiera.
Parte la canzone,prima botta...il vecchio accanto a me si sveglia,salta sul sedile,inchioda,scende dalla macchina e comincia a inveire contro quello dietro,convinto di essere stato tamponato.
spera di non farlo con una pattuglia dei carabinieri davanti :asd: poi altro che divertimento :D
barbapapa84
22-08-2009, 14:51
beh,cerca su youtube panda allestimento tamarro 2,ora è cambiata un po' ma lo stile albero di natale è lo stesso...
Si,ma con la macchina nuova mica ho l'impianto stereo...azz me frega della macchina,poteva essere pure una 126 o una topolino...anzi,ti dirò,meglio se è vecchia.
Era una fissa che mi è venuta a 16 anni,mi son detto"appena ho 18 anni devo farmi una macchina che deve suonare fortissimo,devo comprare locali,discoteche e sirene"
Ho un computer,la wireless,la ps2,la 220 volt,per me è la macchina ideale,anche perchè praticamente me la sono fatta pezzo per pezzo,tipo meccano.
Tralasciando la bomboletta dire che si siamo.
Ovvio che lo si fa per divertimento,c'è chi ha una passione,c'è chi ne ha un'altra.
Togli sta schifezza e sentiti l'heavy metal.
-kurgan-
22-08-2009, 18:20
amen fratello!
roccia1234
22-08-2009, 19:22
ESATTO!!!!
e vabbè dai,a me piace l'hip hop,a te il metal...mica tutto il resto è schifezza solo perchè non lo senti te.;)
e vabbè dai,a me piace l'hip hop,a te il metal...mica tutto il resto è schifezza solo perchè non lo senti te.;)
La figuraccia però sarebbe stata la metà almeno :O :cool:
gialalabai
22-08-2009, 22:05
rock forever :)
AlexDemoit
23-08-2009, 12:29
Scusatemi per gli errori ortografici :)
Tenete presente che la stanza è ....con la tv nell'angolo in basso a destra,a sinistra i letti e nel lato destro in alto la porta.:read:
Tempo fa,non avendo nulla da fare....(parlo in presente :D )
Accendo la TV,per precisone Sky:spam: ,ancora piu' preciso,canale 105,guardo Scherzi a Parte.Una donna si mette ad urlare,del tipo ah, ah, no,ah! dal dolore... si,ma se togliete lo sguardo dallo schermo sembra...ehm,che stia facendo qualcosa di diverso!:oink: :ciapet:
La porta si apre....(mio padre voleva la mia smart card,con l'abbonamento allo sport,in cambio della mia(cosa che succede sempre)....e sente queste grida,senza poter vedere il piccolo schermo,da li'...si avvicina sospetto (piu' o meno cosi' :mbe: ) ...cerca di controllare !!! io come un idiota cambio canale su DISNEY CHANNEL (troppo infantile per me,lo sanno anche i miei genitori che non lo guardo) :doh: peggiorando la situazione,facendogli sembrare che guardavo un porno!
Lui se ne esce fissandomi....io :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
e non solo...il giorno dopo ha messo il PARENTAL CONTROL!!!!Niente simpson....
(ora i simpson ci sono :ave: )
@less@ndro
23-08-2009, 14:17
un giorno ero da un mio amico e scopro che la sera doveva andare a una festa dei 18 di una che conosco anche io. dopo poco vedo la festeggiata e vengo invitato. si trattava di una festa "alla buona" senza regali, ma solo alcool e maria. io non fumo però. :O
la festa è avvenuta in una fabbrica abbandonata... :stordita:
fatto stà che io e il mio amico siamo andati avanti e indietro per un 2 ore perchè non si trovava la presa del generatore, poi la prolunga mancava, poi servivano gli zampironi ecc ecc. ogni viaggio che facevamo mi bevevo una birretta. :O dopo 4 birre "calde" :eek: stavo bene, anche se ovviamente i sensi sono più ritardati, ma mi stava bene dato che non guido. :fagiano:
finita la birra :O apro una bottiglia di vinello da 1€ schifoso di quelli che sballano subito e me la tracanno quasi tutta. :sofico: poi bevo un altro pochetto di vino... e qui viene il bello. ;)
UBRIACO FRADICIO :D ma fradiciofradiciofradico. :read: prima sono andato in "pista" a ballare come meglio potevo (avevamo un generatore con una sola cassa attaccata ma di quelle belle grosse) e li inizio a seguire il ritmo, poi siccome barcollavo alla grande ho iniziato ad allontanarmi e a tirarmi pugni in testa per disincoglionirmi (in fondo un piccolo barlume di me era ancora sobrio :O ), poi ritorno in pista e inizio a buttarmi a terra apposta tra lo stupore degli altri ragazzi che erano quasi tutti sobri. vado avanti così per un pò, poi mi presento alle varie persone che non conoscevo ancora (e che non conosco neanche ora, ma loro mi riconosceranno :asd:), poi inizio a dire di essere alex mercer oppure nico bellic e continuo così per un pò. poi inizio a saltare sopra il falò e ad un certo punto crasho :O definitivamente a terra, mah alcuni amici vengono li e dicono: "sei collassato alla fine zio." e io punto sull'orgoglio: "ALEX MERCER NON MOLLA MAI" e mi sono rialzato, da li ho continuato a ripeterlo ogni volta. fortunatamente l'altro mio amico che doveva riportarmi a casa a metà festa mi ha preso di peso e mi ha portato a casa (erano circa le 3) dove mia madre appena sto mio amico spegne la macchina esce dalla porta. il mio amico era un filino :sofico: imbarazzato così mia madre vedendo in che stato ero mi ha aiutato ad andare a letto. io ovviamente continuavo a dire di essere alex mercer e appena sdraiato nel mio accogliente lettino ho vomitato di tutto e di più, poi ho iniziato a sputare in giro per la stanza e mia madre schifata mi dice di andare in bagno a lavarmi e che bisognava cambiare le lenzuola e io: "nono sto bene, alex mercer non molla mai, dormo qui così" a sto punto mia madre riesce a convincermi a scendere in bagno dove mi mette sotto la doccia e apre l'acqua. mentre lei va su a pulirmi il letto (che tra l'altro è un letto che ha un bordino di legno, quindi tutto il vomito era rimasto imprigionato nel letto e io ci stavo beatamente a mollo :p ) si sveglia mio fratello di 12 anni a cui scappava la pipì. :asd: abbiamo solo un bagno, perciò entra e mi vede semi accasciato nel piatto doccia in mutande con la doccia aperta e che urlo "io sono alex mercer e non mollo mai" e poi "cosa ci fai nel mio bagno?!!?" ovviamente con voce stile ciucco totale :help:
alla fine riesco ad andare a letto "pulito" e a dormire con successivo mal di testa la mattina seguente. era la mia prima sbronza quindi l'abbiamo presa tutti con filosofia dato che può capitare e a tutti capita. inutile dire che ogni volta che viene un amico di famiglia gliela si racconta in tutti i particolari. :banned:
la ricostruzione dei fatti è avvenuta grazie al mio inconscio che inconsapevolmente registrava tutto e alla testimonianza dei presenti.:read:
Schizoid_Man
23-08-2009, 14:47
Tenete presente che la stanza è ....con la tv nell'angolo in basso a destra,a sinistra i letti e nel lato destro in alto la porta.:read:
Accendo la TV,per precisone Sky:spam: ,ancora piu' preciso,canale 105,guardo Scherzi a Parte.Una donna si mette ad urlare,del tipo ah, ah, no,ah! dal dolore... si,ma se togliete lo sguardo dallo schermo sembra...ehm,che stia facendo qualcosa di diverso!:oink: :ciapet:
La porta si apre....(mio padre voleva la mia smart card,con l'abbonamento allo sport,in cambio della mia(cosa che succede sempre)....e sente queste grida,senza poter vedere il piccolo schermo,da li'...si avvicina sospetto (piu' o meno cosi' :mbe: ) ...cerca di controllare !!! io come un idiota cambio canale su DISNEY CHANNEL (troppo infantile per me,lo sanno anche i miei genitori che non lo guardo) :doh: peggiorando la situazione,facendogli sembrare che guardavo un porno!
Imbarazzante :D
Comunque quando ero piccolo avevo conscenti che quando invitavano a casa per giocare mostravano con orgoglio le collezioni di porno del papà :asd:
Come vedi c'è chi sta peggio di te :O
Imbarazzante :D
Comunque quando ero piccolo avevo conscenti che quando invitavano a casa per giocare mostravano con orgoglio le collezioni di porno del papà :asd:
Come vedi c'è chi sta peggio di te :O
ah ah ah! io ero uno di quelli che entrava in casa del ragazzo del babbo pornazzaro e davanti alla galleria di porno rimanevo così...:eek:
@less@ndro
23-08-2009, 15:13
ot.
cos'è successo a mr tarpone? :confused: :confused:
F1R3BL4D3
23-08-2009, 15:14
ot.
cos'è successo a mr tarpone? :confused: :confused:
Bannato.
Puoi chiedere spiegazioni, IN PVT, ai moderatori della sezione Processori.
Bannato.
Puoi chiedere spiegazioni, IN PVT, ai moderatori della sezione Processori.
non esattamente..si è fatto cancellare l'account lui stesso...stanco di certi atteggiamenti!
F1R3BL4D3
23-08-2009, 16:22
non esattamente..si è fatto cancellare l'account lui stesso...stanco di certi atteggiamenti!
Dopo essere stato sospeso per alcune cose. Ma visto che si rischia di andare ad infrangere la regola 1.3 (b) del regolamento, se si vogliono spiegazioni, si faranno in PVT.
Schizoid_Man
23-08-2009, 16:47
ah ah ah! io ero uno di quelli che entrava in casa del ragazzo del babbo pornazzaro e davanti alla galleria di porno rimanevo così...:eek:
Una reazione comune, soprattutto quando venivano mostrati interi scaffali :D
Comunque mi avete fatto venire in mente una cosa analoga.
Un mio parente ebbe una supplenza in una scuola di periferia, una scuola media. Un giorno sorprese un ragazzo che sfogliava una rivista porno durante la lezione e mandò a chiamare la madre. Questa arrivò preoccupata e appena sentì la questione con aria rilassata rispose "Professore mi chiama per questa fesseria? Ha preso una rivista dal comodino di mio marito..."
VegetaSSJ5
23-08-2009, 17:11
Un mio parente ebbe una supplenza in una scuola di periferia, una scuola media. Un giorno sorprese un ragazzo che sfogliava una rivista porno durante la lezione e mandò a chiamare la madre. Questa arrivò preoccupata e appena sentì la questione con aria rilassata rispose "Professore mi chiama per questa fesseria? Ha preso una rivista dal comodino di mio marito..."
:rotfl:
gialalabai
23-08-2009, 20:38
questa è una barzelletta...:)
Schizoid_Man
23-08-2009, 23:02
questa è una barzelletta...:)
Veramente no :stordita:
musica_maestro
23-08-2009, 23:07
Ieri sera al bar sotto casa stavo seduto tra amici, il padrone e la padrona del bar che aveva in braccio un neonato.
Io scherzo con il neonato accarezzandogli i piedini con il dito ed il marito della barista mi invita a finirla di grattare la p******a della moglie (barista ) che aveva in braccio il bimbo i cui piedini erano poggiati "lì".
Ovviamente il mio era un gesto puro e senza secondi fini...
Venti persone sono scoppiate a ridere a crepapelle ed io per primo...
:D
Futura12
23-08-2009, 23:39
Io ho fatto di peggio,una figura di merda totale...sta cosa mi è successa 6-7 anni fa,fiero del nuovo tv da 42 e di sky,una sera verso le 2 di notte...vado su ''altri canali'' precisamente quelli porno:asd: vabbè la serata è finita li.
Il giorno dopo mi sveglio a causa di una citofonata,mio cugino è venuto a pranzo -.-',accendono la tv davanti a me...e si ripresenta la seguente scena ''una troia che godeva con un pene finto'':nono: ...occhiatacce a non finire,non ho pranzato e mi sono chiuso in camera:D
Mesi dopo ho scoperto che aveva messo il parental control,tempo 10 minuti di orologio ho sparato un po di date e l'ho preso:asd: mio padre ancora non ci crede:sbonk:
AlexDemoit
24-08-2009, 15:24
Figuracce con parenti:
Una FDM di stamattina....
Un mio amico (piu' giovane di me di qualche anno) viene al mare sempre accompagnato dalla sua..."baby sitter" di circa 19 anni.
Lui la spia mentre si fa' la doccia (quando non c'è nessuno) attraverso una "porticina" chiusa,ma costruita male,in modo che si veda qualcosa...:oink:
..e torna in cabina da me per raccontarmi tutto a bassa voce(anche se non mi interessa molto).Poi inizia a venire la Baby sitter,e dice:-nomedelmioamico,vieni che facciamo tardi!
E io dico:Ci sto' io qua!
Lei:Lo so che c'è nomedelmioamico!
Io:Ehm...si è che...(intanto nomedelmioamico esce)avevo la mia MAZZA(entra qualcuno) enorme da fuori e non potevo aprire...ehm...:D ...
ENTRA MIO ZIO!!!(severo e anti-parolacce) rimasto cosi' :eek:
Io impietrito:doh:
Una vecchissima,quando ero piccolo:
Mi regalano per Natale i Walkie Talkie,o come cappero si chiamano.
Io e mio cugino ci fingiamo agenti,spie blablabla.
Mio zio dorme nella camera da letto di mia nonna,arrivato fin da Milano.
Io senza accorgermene della sua presenza inciampo e dico parolacce anche al Walkie Talkie come Ca...,Mer..,porca ........
Mio zio si sveglia e urla:Aaoooooh!!Ma che stai a fa'?!!!:mad:
Una sempre da piccolo:
Io e mio cugino di 18 anni giochiamo allo SNES,precisamente a Super Mario 3.
Io perdevo vite,mentre lui al massimo ne perdeva 2 o 3.
Allora scivola un guscio da una discesa,lui in mezzo alla discesa...bam,il guscio rimbalza invece di cadere giu' va' su un tubo e va addosso a lui...morto!
io urlo:EVVAI! VIVA LA FIsiCA,CHE DIO LA BENEDICA!!!(senza essermene accorto)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti quanti cosi' :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Mio zio :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
!@ndre@!
24-08-2009, 15:38
Figuracce con parenti:
Un mio amico (piu' giovane di me di qualche anno) viene al mare sempre accompagnato dalla sua..."baby sitter" di circa 19 anni.
Lui la spia mentre si fa' la doccia (quando non c'è nessuno) attraverso una "porticina" chiusa,ma costruita male,in modo che si veda qualcosa...:oink:
..e torna in cabina da me per raccontarmi tutto a bassa voce(anche se non mi interessa molto).Poi inizia a venire la Baby sitter,e dice:-nomedelmioamico,vieni che facciamo tardi!
Io:Ehm...si è che...(intanto nomedelmioamico esce)avevo la mia MAZZA(entra qualcuno) enorme da fuori e non potevo aprire...ehm...:D ...
Io senza accorgermene della sua presenza inciampo e dico parolacce anche al Walkie Talkie come Ca...,Mer..,porca ........
Una sempre da piccolo:
Allora scivola un guscio da una discesa,lui in mezzo alla discesa...bam,il guscio rimbalza invece di cadere giu' va' su un tubo e va addosso a lui...morto!
io urlo:EVVAI! VIVA LA FIsiCA,CHE DIO LA BENEDICA!!!(senza essermene accorto)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti quanti cosi' :eek: :eek: :eek:
ehm...non so gli altri ma io delle prime due non ho capito una mazza...:stordita:
..ormai l'italiano è defunto...:muro:
Schizoid_Man
24-08-2009, 15:39
Figuracce con parenti:
Non ho capito niente :stordita:
Non ho capito niente :stordita:
zero... :confused:
jumpin666
24-08-2009, 16:10
Il marocchino che lavora nel mio negozio di alimentari sotto casa, arrivato da due mesi si fa capire meglio
non dico che tu on abbia l'impianto come dici, dico che dubito tu te ne stia tranquillo in auto con 140 db
Figuracce con parenti:
Una sempre da piccolo:
Ma sei straniero? :mbe:
Lo spero :fagiano:
jestermask
24-08-2009, 19:03
Quest'inverno ero giù con il cane. Considerate che ho i capelli lunghi fino a metà schiena tutti con i boccoli.
Allora mi sento chiamare: scusi signorina sa dovè via XXXX ? Ed io per non farlo sentire in imbarazzo mi sono tirato su la giacca per coprirmi il pizzetto ed ho parlato con la voce da donna:stordita: Che poi quello mi ha pure riconosciuto che ero un maschio e mi avrà preso per uno matto:sofico:
@lessandro
24-08-2009, 19:10
Figuracce con parenti:
Una sempre da piccolo:
Mio zio :mad: :muro: :muro: :muro: :muro:
Direi che la figura di merda l'hai fatta per come hai scritto....:asd: :asd:
madò ragazzi ma fate un respiro profondo prima di scrivere e metteteci nelle condizioni di capire!
soggetto, verbo e complemento e passa la paura:O
Fatta oggi pomeriggio al mare.
Partita a briscola in 4, il mio compagno (o meglio, la mia compagna) è una ragazza, amica di amiche, conosciuta 5 minuti prima.
Cominciata la partita, comincio a fare i classici "cenni" che si fanno a briscola per far capire al compagno le carte buone che si hanno. E così vai di occhiolini, "boccuccia a mo' di bacetto" , varie ed eventuali :sofico: .
A fine partita mi chiama a sè perchè doveva parlarmi. Comincia la classica tiritera del tipo "sei un bel ragazzo, ma al momento penso ad altro, voglio stare sola... ecc ecc"
E io che facevo solo dei cenni a briscola.
:mc:
Dominioincontrastato
24-08-2009, 20:32
Partita a briscola in 4, il mio compagno (o meglio, la mia compagna) è una ragazza, amica di amiche, conosciuta 5 minuti prima.
Cominciata la partita, comincio a fare i classici "cenni" che si fanno a briscola per far capire al compagno le carte buone che si hanno. E così vai di occhiolini, "boccuccia a mo' di bacetto" , varie ed eventuali :sofico: .
A fine partita mi chiama a sè perchè doveva parlarmi. Comincia la classica tiritera del tipo "sei un bel ragazzo, ma al momento penso ad altro, voglio stare sola... ecc ecc"
DOVEVI USCIRGLI IL PESCIE (cit.)
Energy++
24-08-2009, 20:32
si si come no... solo dei cenni per giocare a briscola :D :sofico:
Assicuro che non c'erano secondi fini. Anche perchè nemmeno lei era il mio tipo :ciapet:
<^MORFEO^>
24-08-2009, 20:55
Assicuro che non c'erano secondi fini. Anche perchè nemmeno lei era il mio tipo :ciapet:
Ah, ste ragazze.... Pensano sempre a quello!!! :O
Se fossi stato al tuo posto, non avrei perso l'occasione per farla sentire una totale deficiente lasciandole finire prima tutto il suo discorso pre-stampato di moralità, e di ragazza a cui non si può resistere, e spiegandole poi che quelli in realtà erano solo dei classici gesti e segni per giocare a carte e che di lei non me ne importava assolutamente niente! :Perfido:
Se fossi stato al tuo posto, non avrei perso l'occasione per farla sentire una totale deficiente lasciandole finire prima tutto il suo discorso pre-stampato di moralità, e di ragazza a cui non si può resistere, e spiegandole poi che quelli in realtà erano solo dei classici gesti e segni per giocare a carte e che di lei non me ne importava assolutamente niente! :Perfido:
Anch'io :D:Perfido:
Quest'inverno ero giù con il cane. Considerate che ho i capelli lunghi fino a metà schiena tutti con i boccoli.
Allora mi sento chiamare: scusi signorina sa dovè via XXXX ? Ed io per non farlo sentire in imbarazzo mi sono tirato su la giacca per coprirmi il pizzetto ed ho parlato con la voce da donna:stordita: Che poi quello mi ha pure riconosciuto che ero un maschio e mi avrà preso per uno matto:sofico:
questa è stupenda ahahah ma è + supercazzola che fdm
walter sampei
24-08-2009, 22:52
a me e' successo davanti a un negozio. ho i capelli fino al collo. ero di profilo, con maglietta a maniche corte, jeans tagliati e sandali, il bello era che si vedeva che mancava qualcosa in alto e invece che avevo le gambe pelose e i miei piedini di fata del 45/46... mi sono girato guardandolo male, ed e' sparito imbarazzatissimo :D
yggdrasil
24-08-2009, 23:18
DOVEVI USCIRGLI IL PESCIE (cit.)
se GLI usciva il pesce c'era qualche sano problema per lui :asd:
a meno che non sia dell'altra sponda, spero tanto per mike che al massimo lui LE dovesse uscire il pescie :asd:
tehblizz
24-08-2009, 23:47
sto ancora rotoloando dalle risate :D Ma poi ti ci vedo lì a fare la vocina da donna, hahaha bellissimo!
un giorno ero da un mio amico e scopro che la sera doveva andare a una festa dei 18 di una che conosco anche io. dopo poco vedo la festeggiata e vengo invitato. si trattava di una festa "alla buona" senza regali, ma solo alcool e maria. io non fumo però. :O
la festa è avvenuta in una fabbrica abbandonata... :stordita:
fatto stà che io e il mio amico siamo andati avanti e indietro per un 2 ore perchè non si trovava la presa del generatore, poi la prolunga mancava, poi servivano gli zampironi ecc ecc. ogni viaggio che facevamo mi bevevo una birretta. :O dopo 4 birre "calde" :eek: stavo bene, anche se ovviamente i sensi sono più ritardati, ma mi stava bene dato che non guido. :fagiano:
finita la birra :O apro una bottiglia di vinello da 1€ schifoso di quelli che sballano subito e me la tracanno quasi tutta. :sofico: poi bevo un altro pochetto di vino... e qui viene il bello. ;)
UBRIACO FRADICIO :D ma fradiciofradiciofradico. :read: prima sono andato in "pista" a ballare come meglio potevo (avevamo un generatore con una sola cassa attaccata ma di quelle belle grosse) e li inizio a seguire il ritmo, poi siccome barcollavo alla grande ho iniziato ad allontanarmi e a tirarmi pugni in testa per disincoglionirmi (in fondo un piccolo barlume di me era ancora sobrio :O ), poi ritorno in pista e inizio a buttarmi a terra apposta tra lo stupore degli altri ragazzi che erano quasi tutti sobri. vado avanti così per un pò, poi mi presento alle varie persone che non conoscevo ancora (e che non conosco neanche ora, ma loro mi riconosceranno :asd:), poi inizio a dire di essere alex mercer oppure nico bellic e continuo così per un pò. poi inizio a saltare sopra il falò e ad un certo punto crasho :O definitivamente a terra, mah alcuni amici vengono li e dicono: "sei collassato alla fine zio." e io punto sull'orgoglio: "ALEX MERCER NON MOLLA MAI" e mi sono rialzato, da li ho continuato a ripeterlo ogni volta. fortunatamente l'altro mio amico che doveva riportarmi a casa a metà festa mi ha preso di peso e mi ha portato a casa (erano circa le 3) dove mia madre appena sto mio amico spegne la macchina esce dalla porta. il mio amico era un filino :sofico: imbarazzato così mia madre vedendo in che stato ero mi ha aiutato ad andare a letto. io ovviamente continuavo a dire di essere alex mercer e appena sdraiato nel mio accogliente lettino ho vomitato di tutto e di più, poi ho iniziato a sputare in giro per la stanza e mia madre schifata mi dice di andare in bagno a lavarmi e che bisognava cambiare le lenzuola e io: "nono sto bene, alex mercer non molla mai, dormo qui così" a sto punto mia madre riesce a convincermi a scendere in bagno dove mi mette sotto la doccia e apre l'acqua. mentre lei va su a pulirmi il letto (che tra l'altro è un letto che ha un bordino di legno, quindi tutto il vomito era rimasto imprigionato nel letto e io ci stavo beatamente a mollo :p ) si sveglia mio fratello di 12 anni a cui scappava la pipì. :asd: abbiamo solo un bagno, perciò entra e mi vede semi accasciato nel piatto doccia in mutande con la doccia aperta e che urlo "io sono alex mercer e non mollo mai" e poi "cosa ci fai nel mio bagno?!!?" ovviamente con voce stile ciucco totale :help:
alla fine riesco ad andare a letto "pulito" e a dormire con successivo mal di testa la mattina seguente. era la mia prima sbronza quindi l'abbiamo presa tutti con filosofia dato che può capitare e a tutti capita. inutile dire che ogni volta che viene un amico di famiglia gliela si racconta in tutti i particolari. :banned:
la ricostruzione dei fatti è avvenuta grazie al mio inconscio che inconsapevolmente registrava tutto e alla testimonianza dei presenti.:read:
lol io ti avrei dato una botta in testa
povera tua madre :asd:
se GLI usciva il pesce c'era qualche sano problema per lui :asd:
a meno che non sia dell'altra sponda, spero tanto per mike che al massimo lui LE dovesse uscire il pescie :asd:
Giusta osservazione :O
AlexDemoit
25-08-2009, 07:13
zi,io ezzere straniero :sofico:
Non ho usato la tastiera per scrivere (mi deve arrivare la Razer Tarantula)
AlexDemoit
25-08-2009, 09:01
D'accordo,adesso provo a scrivere meglio. Ricordo anche meglio. :)
Una figura di M. nuova:
Un mio amico spia una ragazza(la sua "baby sitter",che sfigato) mentre si fa la doccia,nel lido dove vado.
Torna in cabina da me raccontandomi tutto a bassa voce(ma che me ne fregava).
Ragazza:"Luca!Vieni che facciamo tardi"
E io dico:"No...non c'è Luca!Ci sono io qua.":D
Lei:"Lo so che c'è Luca!"
Io:"Non posso aprire...ho la MAZZA da fuori(bugia)!Aspetta,mi metto cosi'!Ora puoi andare,Luca!"
Mio zio spunta da un angolo,con la faccia cosi' :eek: (in pratica aveva sentito tutto!)
Da bambino:
Mi regalarono per Natale i Walkie Talkie,o come si chiamano.
Io e mio cugino giocavamo agli agenti,spie ecc.
Mio zio dormiva nella camera da letto,stanco dopo un viaggio lungo.
Io non sapevo nulla di lui.Entrai tranquillo....[verso il Walkie Talkie della Brondi] "Il maiale e' nel porcile.Chiudo."(gallina nel pollaio ecc.) fissando un pupazzo del cane di mia nonna.... SBAM,testata contro l'armadio!
Urlo qualche parolaccia.
Mio zio si sveglia e urla:"Ma che stai facendo?!?!?Ma che Dici?!":muro:
Negli anni '90 (o 2000).
Io e mio cugino giocavamo spesso al Super Nintendo,precisamente a Super Mario Bros.
Io ero un Nabbo :cry: :help:
Turno di Mario (mio cugino).Mario in mezzo ad una discesa spinge un guscio,cercando di farlo cadere giù'."Levati dalle scatole,mo lo faccio cadere". Il guscio rimbalzo',finendogli addosso,facendolo perdere.
Io esclamai:"Viva la FIsiCA,che Dio la benedica!"(come un idiota):doh:
Non vi dico le facce degli altri. :eek: :eek: :eek:
P.S:tanto lo so' che prima o poi :banned:
SuperMario=ITA=
25-08-2009, 09:09
:rolleyes:
Mariastella Gelmini, fai qualcosa :mc:
fabri27023
25-08-2009, 09:41
Io solo la prima non l'ho capita, le altre si,sopratutto la terza:asd:
@less@ndro
25-08-2009, 09:42
lol io ti avrei dato una botta in testa
povera tua madre :asd:
penso fosse tentata. :asd: massasi com'è, l'ammore matterno. :O
ps. sai chi è alex mercer, vero? penso che chi non lo sappia si perda gran parte della comicità. :asd:
Schizoid_Man
25-08-2009, 10:17
D'accordo,adesso provo a scrivere meglio. Ricordo anche meglio. :)
Una figura di M. nuova:
Un mio amico spia una ragazza(la sua "baby sitter",che sfigato) mentre si fa la doccia,nel lido dove vado.
Torna in cabina da me raccontandomi tutto a bassa voce(ma che me ne fregava).
Ragazza:"Luca!Vieni che facciamo tardi"
E io dico:"No...non c'è Luca!Ci sono io qua.":D
Lei:"Lo so che c'è Luca!"
Io:"Non posso aprire...ho la MAZZA da fuori(bugia)!Aspetta,mi metto cosi'!Ora puoi andare,Luca!"
Mio zio spunta da un angolo,con la faccia cosi' :eek: (in pratica aveva sentito tutto!)
Da bambino:
Mi regalarono per Natale i Walkie Talkie,o come si chiamano.
Io e mio cugino giocavamo agli agenti,spie ecc.
Mio zio dormiva nella camera da letto,stanco dopo un viaggio lungo.
Io non sapevo nulla di lui.Entrai tranquillo....[verso il Walkie Talkie della Brondi] "Il maiale e' nel porcile.Chiudo."(gallina nel pollaio ecc.) fissando un pupazzo del cane di mia nonna.... SBAM,testata contro l'armadio!
Urlo qualche parolaccia.
Mio zio si sveglia e urla:"Ma che stai facendo?!?!?Ma che Dici?!":muro:
Negli anni '90 (o 2000).
Io e mio cugino giocavamo spesso al Super Nintendo,precisamente a Super Mario Bros.
Io ero un Nabbo :cry: :help:
Turno di Mario (mio cugino).Mario in mezzo ad una discesa spinge un guscio,cercando di farlo cadere giù'."Levati dalle scatole,mo lo faccio cadere". Il guscio rimbalzo',finendogli addosso,facendolo perdere.
Io esclamai:"Viva la FIsiCA,che Dio la benedica!"(come un idiota):doh:
Non vi dico le facce degli altri. :eek: :eek: :eek:
P.S:tanto lo so' che prima o poi :banned:
Ora più comprensibile :stordita:
Comunque, perlomeno io, nell'ultima il gioco di parole lo avevo capito; era il resto del testo con le parole sparse random :Prrr:
@less@ndro
25-08-2009, 12:33
Ora più comprensibile :stordita:
Comunque, perlomeno io, nell'ultima il gioco di parole lo avevo capito; era il resto del testo con le parole sparse random :Prrr:
anche io avevo capito solo l'ultima, poi ora ho capito la 2 ma raccontata in questo modo non sembra tanto comica, mentre verte ancora il mistero sulla prima. :doh:
Schizoid_Man
25-08-2009, 13:01
anche io avevo capito solo l'ultima, poi ora ho capito la 2 ma raccontata in questo modo non sembra tanto comica, mentre verte ancora il mistero sulla prima. :doh:
A quanto ho capito la figura di merda sta nel fatto che lo zio abbia sentito il nipote fare sta discussione che poteva essere fraintesa :stordita:
Altra FDM accaduta ad un mio amico una decina di anni fa...
CARNEVALE.. Ore 21.30...
Eravamo tutti vestiti a fare baldoria in mezzo alle feste della città, quando ad un certo punto incontriamo un nostro amico vestito da Pierrot bevuto e fumato (e forse non solo quello) con altra gente a noi sconosciuta.. Immaginate il Pierrot più triste del mondo!
Cazzeggiamo un pò con lui e poi lo lasciamo con questa gente..
Ore 23..
A quei tempi era consueto andare a casa di un mio amico che viveva in centro per usare il bagno...
Andiamo e troviamo sdraiato davanti ai citofoni una figura... Io e un mio amico la santiamo, non curandocene e suoniamo il campanello... L'altro si accorge che la persona a terra è vestito da Pierrot e assomiglia molto all'altro amico.. MA E' LUI...
Che fare? Subito lo mettiamo in piedi, ma lui non da segno di vita e anzi, disegnando un arco con la testa si accascia a terra...
UN ARCO?!
Il ragazzo che l'aveva alzato si guarda le mani eh.... MERDA!!!!
Cos'era successo?
Che il Pierrot come consuetudine voleva andare in bagno a casa dell'amico, solamente che arrivato al citofono non riusciva più a trattenerla, decidendo di c....e li dov'era... Solo che nel momento in cui si è alzato (post c.....a) alcol e droga hanno avuto la meglio, facendolo svenire li dov'era!
Vi assicuro una scena incredibile con lui con la testa piena e il muro appena pitturato con un arco marrone!
AlexDemoit
25-08-2009, 13:18
Figura di M alla scuola Elementare n. 1:
Io e i miei amici disegnavamo donne nude :oink: a fine quaderno.
Incominciai a disegnare dalla testa fino allo stomaco.Poi inizio' anche il mio amico Pasquale.Il mio amico Federico venne da noi e provo' a disegnare...disse "voi non la sapete disegnare una donna,io l'ho vista anche".
Cosa disegno',secondo voi?Spalle,collo e testa :mbe: .
Poi la maestra entro' e ci chiese il foglio...non ce ne eravamo accorti della sua presenza...
Figura di M n.2:
Secondo giorno di scuola media.La professoressa di Storia spesso ritarda di poco,quindi per 2 secondi potevo cazzeggiare un po'.
Nel corridoio,un mio amico di nome Davide,mi spinse nelle altre aule durante il cammino,non facendomi arrivare in fretta verso la mia classe.Alla porta della nostra classe,lo bloccai e lo spinsi fuori,dicendo "Mo' ti impari,ricchione!":fuck: .
C'era la prof in classe :cry: :cry: :mc:
Non l'avevo vista,e mi diressi verso il banco.La prof:"ehm ehm!Buon giorno,MIOCOGNOME!Non si saluta più'?
:eek: "Buongiorno!":muro:
AlexDemoit
25-08-2009, 13:19
A quanto ho capito la figura di merda sta nel fatto che lo zio abbia sentito il nipote fare sta discussione che poteva essere fraintesa :stordita:
YEZ!
O almeno credo.
Incominciai a disegnare dalla testa fino allo stomaco.Poi inizio' anche il mio amico Pasquale.Il mio amico Federico venne da noi e provo' a disegnare...disse "voi non la sapete disegnare una donna,io l'ho vista anche".
Poi la maestra entro' e ci chiese il foglio...non ce ne eravamo accorti della sua presenza...
Figura di M n.2:
Secondo giorno di scuola media.La professoressa di Storia spesso ritarda di poco,quindi per 2 secondi potevo cazzeggiare un po'.
Nel corridoio,un mio amico di nome Davide,mi spinse nelle altre aule durante il cammino,non facendomi arrivare in fretta verso la mia classe.Alla porta della nostra classe,lo bloccai e lo spinsi fuori,dicendo "Mo' ti impari,ricchione!":fuck: .
Non l'avevo vista,e mi diressi verso il banco.La prof:"ehm ehm!Buon giorno,MIOCOGNOME!Non si saluta più'?
non sono fdm
SuperMario=ITA=
25-08-2009, 13:35
Figura di M n.2:
ma non devi fare i compiti delle vacanze?? :rolleyes:
red.hell
25-08-2009, 13:38
ma non devi fare i compiti delle vacanze?? :rolleyes:
mi sa che tra la terza media e la prima superiore non ne ha... :asd: :asd:
trignoleo
25-08-2009, 14:25
mi sa che tra la terza media e la prima superiore non ne ha... :asd: :asd:
ma la Gelmini ha fatto una nuova riforma?...:doh:
red.hell
25-08-2009, 14:30
:confused:
ho i brividi e tremo per il futuro del Paese...
SuperMario=ITA=
25-08-2009, 14:34
:mbe:
Fatta a maggio.
Per la prima volta decido di tagliare senza che i miei lo sappiano ...
Mi hai fatto venire in mente la figura di merda colossale fatta da un mio amico ai tempi del liceo.
Decide di non adare a scuola e se ne va in centro e ..... viene intervistato da una televisione locale ... torna a casa bello che pacifico e mentre sono seduti a tavola suo padre cambia canale e compare lui sul TG locale :eek: :eek:
thevortex46
25-08-2009, 15:06
di solito quando dicono sei un bel ragazzo significa che fai cagare, me lo son beccato na volta pure io ;)
...vediamo iniziamo con una "soft"
io ultimo banco a scuola a distrattissimo......
la prof di inglese mi fa una domanda....io non capisco un caxxo ma rispondo il classico: Yes,i do!
prof: ok bene...
io::cool:
La prof dopo una 20 di secondi che mi fissa mi fà :ma hai capito la domanda?
Io: si xkè nn ho risposto bene?
Prof: si....... ma adesso vuoi andare a prendere il gesso.
di solito quando dicono sei un bel ragazzo significa che fai cagare, me lo son beccato na volta pure io ;)
tnx :fagiano:
la prof di inglese mi fa una domanda....io non capisco un caxxo ma rispondo il classico: Yes,i do!
thevortex46
25-08-2009, 19:07
tnx :fagiano:
spiegazione detta da una ragazza...quindi da non fidarsi ;)
thevortex46
25-08-2009, 19:08
ahahahha un mito :D
spiegazione detta da una ragazza...quindi da non fidarsi ;)
tranquillo, mica me la son presa :D
a me lo han sempre detto prima di, ehm, ecco:oink: quindi credo che dipenda dalla situazione:stordita:
figura di merda internazionale (ennesima) de "Il giornale" :rolleyes:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=347623
risposta dall'ambasciata: :asd: :doh:
http://www.it.emb-japan.go.jp/italiano/comunicati%20stampa/Dini.htm
walter sampei
25-08-2009, 20:38
:cry:
posso rinunciare alla cittadinanza? :muro: :(
Gennarino
25-08-2009, 20:45
Cattiveria con annessa fdm:
ai superiori quando facevo il quinto, ero solito cazzeggiare nei corridoi con i bidelli, e quando vedevo uno di prima gli dicevo:
"puoi bussare alla porta della 5'C e chiedere se CARELLA puo' uscire un attimo ?"
CARELLA era il cognome del professore... :D :ciapet:
AlexDemoit
25-08-2009, 20:45
:eek:
:nono:
:help: che paese di ...:muro:
AlexDemoit
25-08-2009, 20:47
ai superiori quando facevo il quinto, ero solito cazzeggiare nei corridoi con i bidelli, e quando vedevo uno di prima gli dicevo:
"puoi bussare alla porta della 5'C e chiedere se CARELLA puo' uscire un attimo ?"
Meglio delle mie FDM di certo :D
@less@ndro
25-08-2009, 21:39
come se la pigliano sti musacci gialli però eh. :muro:
@lessandro
25-08-2009, 21:40
Sticazzi, anche no.
Spero che tu non sia serio...
walter sampei
25-08-2009, 21:40
quando i tedeschi o gli altoatesini ti danno del "t**rone di m***a" ti assicuro che ci ripensi :rolleyes:
quando i tedeschi o gli altoatesini ti danno del "t**rone di m***a" ti assicuro che ci ripensi :rolleyes:
*
vabbè dai, l'avrà sicuramente detto per fare una battuta! ;)
walter sampei
25-08-2009, 22:03
vabbè dai, l'avrà sicuramente detto per fare una battuta! ;)
nel qual caso non solo gli chiedo scusa, ma mia fdm in diretta :yeah: :winner: :cry:
l'eventuale scusa della battuta verrà cmq ignorata perchè non è la prima volta che vieni sospeso per un linguaggio "non consono"
sospeso 5gg
>bYeZ<
Children of Bodom
27-08-2009, 08:29
ve ne racconto una ma è un cazzata :D ero in un posto sulla spiaggia di sera dove mettevano musica,allora sento il bisogno di andare in bagno e vado in un bar vicino.la porta però aveva un difetto e non si poteva chiudersi dentro,allora l'ho tenuta socchiusa così vedevo se arrivava qualcuno,tanto ci avrei messo poco :cool: all'improvviso arrivano 2 ragazze che non notano che ci sono io dentro,ed esclamano con voce sorpresa " guarda quel maiale,sta pisciando con le chiappe all'aria "e io :eek: ma che cazzo dicono ste qua?:D :D ,non so proprio cosa intendevano visto che avevo abbassato solo la zip,comunque facendo finta di niente esco tranquillo e loro con la faccia scandalizzata :D mi sa che avevano bevuto :rolleyes:
ah un altra,ero in pizzeria,e mi scappava di nuovo,però stavolta era un bisogno piu grosso :rolleyes: vado tranquillo,mi chiudo dentro e tutto.convintissimo di avere chiuso ,avevo girato la chiave,mi sono levato maglia e pantaloni tutto,faceva troppo caldo era estate :D all'improvviso sento la porta come se qualcuno tentasse di aprirla,e mi vedo davanti la cameriera ( che non so come abbia fatto ad aprire la porta visto che l'avevo chiusa a chiave ) :D io come se niente fosse "occupato" :) e lei,scusami tanto :rolleyes: dopo sta qua mi ha pure servito la pizza ahahah :D :D :D
se me ne vengono in mente altre ve le racconto
Questa mi era sfuggita: più che figura di merda direi che si tratta di un incidente diplomatico vero e proprio. Un conto sono le vignette su Maometto, che ritengo legittime dato che anche nel mondo arabo si fa satira (mettiamola così...) sul Cristianesimo, ma in questo caso si tratta di xenofobia travestista da battuta ironica.
porcaccia! però risale a aprile 2009 ... come si è sviluppata la vicenda? ci son state scuse da parte dell italia? :muro:
si però le facevi fare alla matricola... mica te! :sofico:
walter sampei
30-08-2009, 15:10
in tempo reale :D
leggete la mia risposta a questa domanda :cry:
http://hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28688217&postcount=260
@less@ndro
31-08-2009, 08:56
ovviamente era una battuta ;)
però è ridicolo che su un giornale/giornalisti di quel calibro non abbiano detto nulla. :cry:
ps. vale come fdm che c'è a casa una gnoccona di 20anni e io (che da vero nerds a quasi 18 anni sono intonso e immacolato :O ) che gioco a grid e quando questa mi chiama faccio: "ancora una partita e arrivo!!" :eek: ovviamente poi ne faccio 3 o 4. :asd:
roccia1234
31-08-2009, 09:22
ps. vale come fdm che c'è a casa una gnoccona di 20anni e io (che da vero nerds a quasi 18 anni sono intonso e immacolato :O ) che gioco a grid e quando questa mi chiama faccio: "ancora una partita e arrivo!!" :eek: ovviamente poi ne faccio 3 o 4. :asd:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
staccati da quel pc del escile il pescIe!!! :sofico:
<^MORFEO^>
31-08-2009, 10:00
ovviamente era una battuta ;)
però è ridicolo che su un giornale/giornalisti di quel calibro non abbiano detto nulla. :cry:
:doh:
:nono: :nono: :nono:
@less@ndro
31-08-2009, 10:44
io vorrei :O :cry: sembrava anche ci stesse però quando ho azzardato il bacio le si è messa a ridere e a fare nono col ditino. :cry: :cry: :cry: io sto cercando di essere gentile con lei, la sto portando nei posti più disparati pensando di farle piacere e mi sto rompendo un casino i coglioni e non ho mai tempo per giocare. :cry:
menomale che stasera parte per madrid. :O
io vorrei :O :cry: sembrava anche ci stesse però quando ho azzardato il bacio le si è messa a ridere e a fare nono col ditino. :cry: :cry: :cry: io sto cercando di essere gentile con lei, la sto portando nei posti più disparati pensando di farle piacere e mi sto rompendo un casino i coglioni e non ho mai tempo per giocare. :cry:
dimmi che stai scherzando:D
cioè una spagnola di 20 anni e tu pensi a giocare...
ma daiiiii...
guarda che "no" col ditino non vuol dire propriamente NO! eh:sofico:
F1R3BL4D3
31-08-2009, 11:05
io vorrei :O :cry: sembrava anche ci stesse però quando ho azzardato il bacio le si è messa a ridere e a fare nono col ditino.
:cry: :cry: :cry: io sto cercando di essere gentile con lei, la sto portando nei posti più disparati pensando di farle piacere e mi sto rompendo un casino i coglioni e non ho mai tempo per giocare. :cry:
cyberlou
31-08-2009, 11:05
:eek: :eek: :eek:
come meno male che parte per Madrid!?!
Devi pensare invece: "Peccato che parte e non ho più tempo per provarci..." In queste ultime ore giocati il tutto per tutto oppure almeno mantieni un contatto per il futuro, magari quando deciderai di schiodarti dal pc :D
sangueimpazzito
31-08-2009, 11:26
Che una "gnoccona di 20anni" (cit.) possa starci con un diciassettenne nerd "intonso e immacolato" (cit.) può succedere solo su HWU.
<^MORFEO^>
31-08-2009, 11:56
Se una tipa mi fa così, io la mando a cagare all'istante!
Come se quello fosse solo un favore che lei fa a me e che lei mi donerà quando ne avrà voglia e se mi sarò comportato bene per il tempo che vorrà lei :nonsifa:
Che una "gnoccona di 20anni" (cit.) possa starci con un diciassettenne nerd "intonso e immacolato" (cit.) può succedere solo su HWU.
ma nooooooo.................... dici? :asd:
Ma soprattutto, un nerd, è capace di azzardare un bacio? Pensavo che quelle fossero cose che non conoscessero :eek:
@less@ndro
31-08-2009, 13:11
dimmi che stai scherzando:D
cioè una spagnola di 20 anni e tu pensi a giocare...
ma daiiiii...
texana. :O va a madrid per studiare lo spagnolo. :O
guarda che "no" col ditino non vuol dire propriamente NO! eh:sofico:
nono era proprio un no. :O
:eek:
come meno male che parte per Madrid!?!
così posso finire grid. :read:
Devi pensare invece: "Peccato che parte e non ho più tempo per provarci..." In queste ultime ore giocati il tutto per tutto oppure almeno mantieni un contatto per il futuro, magari quando deciderai di schiodarti dal pc :D
ho provato a fargli capire che mi piace... ma nisba. :( poi è una che va in chiesa tutte le domeniche e porta il crocifisso al collo.:O mica la dà. :cry: :cry: :cry:
eh ma lei non lo sa che sono intonso e immacolato. :O
Se una tipa mi fa così, io la mando a cagare all'istante!
Come se quello fosse solo un favore che lei fa a me e che lei mi donerà quando ne avrà voglia e se mi sarò comportato bene per il tempo che vorrà lei :nonsifa:
penso l'avrei fatto anche io se non fosse che è amica di amici... l'ho conosciuta una settimana fa che ero ospite da amici vicino a torino, poi doveva pigliare l'aereo da milano così l'abbiamo ospitata 2 gg.
ma nooooooo.................... dici? :asd:
Ma soprattutto, un nerd, è capace di azzardare un bacio? Pensavo che quelle fossero cose che non conoscessero :eek:
imparato dai film. :Prrr: e non solo quello. :O
spacciagli il pescIe per il sixaxis :O
walter sampei
31-08-2009, 14:00
ieri sera, eravamo io, un mio amico e una amica (non insieme tra loro). tra maschi abbiamo sempre toni molto gentili, fini e distinti :asd: , quel mio amico mi spara una ca**ata immane, stavo per rispondergli con i soliti toni :D , salta fuori la ragazza e mi interrompe con una "comunicazione di servizio".
probabilmente il mio cervello non ha fatto il ciclo di refresh e non ha aggiornato i dati, e mi e' partito verso di lei la raffica di insulti et altre amene parole opera della predicazione di san germano :ave: altrimenti rivolta a lui... quando me ne sono accorto, loro erano sbiancati, e io avrei voluto sotterrarmi :cry:
Dominioincontrastato
31-08-2009, 14:38
spacciagli il pescIe per il sixaxis :O
Con la vibrazione al massimo :rotfl:
:asd:La mia ex quando era insieme a me ne aveva 23 e io 20. :O
theJanitor
31-08-2009, 15:40
La mia ex quando era insieme a me ne aveva 23 e io 20. :O
anche tu eri un "nerd intonso e immacolato" ?
krizalid
31-08-2009, 15:40
giocate a chi ce l'ha più vecchia?
http://www.youtube.com/watch?v=_EZxFfTvC5I
:asd: :asd: :asd:
La mia ex quando era insieme a me ne aveva 23 e io 20. :O
quando avevo 20 anni accompagnavo sempre la mia girl a ritirare la pensione in posta :O
quando avevo 20 anni accompagnavo sempre la mia girl a ritirare la pensione in posta :O
Io quando ne avevo 8 accompagnavo mia nonna a fare la spesa...vale lo stesso? :O
anche tu eri un "nerd intonso e immacolato" ?Ah giá, mi era sfuggito il dettaglio :stordita:quando avevo 20 anni accompagnavo sempre la mia girl a ritirare la pensione in posta :O:asd:
spacciagli il pescIe per il sExaxis :O
:O
:OIo la farei giocare col Wiildo :O
@less@ndro
31-08-2009, 19:03
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
comunque sono sicuro che prima o poi incontrerò la ragazza giusta. :O
magari vestita da Lara Croft. :asd:
t poi è una che va in chiesa tutte le domeniche e porta il crocifisso al collo.:O mica la dà. :cry: :cry: :cry:
questa è una tua illazione, errata peraltro...
questa è una tua illazione, errata peraltro...
infatti!!
in realtà il crocifisso nasconde un "vibracall" per i momenti di bisogno estremi... :D
@less@ndro
31-08-2009, 19:41
tze aveva anche dei braccialetti con tutte le icone dei santi. :O
@lessandro
31-08-2009, 19:43
tze aveva anche dei braccialetti con tutte le icone dei santi. :O
Son le peggio troie quelle :O
E cmq, chiederò ad un mod di farti cambiare subito il nick, non sia mai che qualcuno mi scambi per te :O :O
E cmq, chiederò ad un mod di farti cambiare subito il nick, non sia mai che qualcuno mi scambi per te :O :O:asd:
Gennarino
31-08-2009, 20:22
sto thread sta diventando una chat.... :( :( :(
Stigmata
31-08-2009, 20:44
In Finlandia, saranno quasi una decina d'anni fa :old:
Ero in vacanza con tre amici: 3 settimane in giro in tenda, canoa e sacchi a pelo pescando su un lago. Gli ultimi due o tre giorni li passiamo in un campeggio per riposarci prima di tornare in italia. Prima cosa dopo esserci sistemati: giretto al supermarket locale per comprare birra a più non posso per festeggiare... scopriamo però che le birre d'importazione sono carissime e le birre nazionali sono decisamente leggere (circa 3° se non ricordo male) quindi l'idea di una mega-sbronza va a farsi benedire. Vabbeh, procediamo ugualmente con l'acquisto e torniamo nel campeggio.
<nel frattempo arriva nel campeggio un pullman di turiste francesi, ma noi non lo sappiamo>
Bevi e bevi e bevi... arriva il momento di andare in bagno, però è buio pesto e non so assolutamente dove devo andare... insomma, cerco di trovare la strada mentre mi sforzo come un disperato per non farla lì in mezzo al campeggio. A parte che quasi finisco gambe all'aria inciampando su una radice, riesco a raggiungere i bagni e in preda all'euforia mi slaccio direttamente i pantaloni e tiro fuori l'arnese pregustando il momento... salvo infilarmi per errore nel bagno delle ragazze che, a mia insaputa, era pieno di francesine che si vedono entrare un folle con l'uccello di fuori :asd:
Non vi dico le risate la mattina dopo, incrociandole nel campeggio :asd:
@less@ndro
31-08-2009, 21:54
:cry: :cry: allora son proprio cesso :cry: (che poi non è vero mia madre dice che sono bellissizzimo :O ) comunque in ieri ho preso in mano una bibbia in cui metto la carta d'identità quando non la uso e lei mi ha chiesto se la leggo e gli ho risposto scherzando che la leggo tutti i giorni e lei: "anche te?" :muro: :muro:
comunque è la ragazza più strana che abbia incontrato, da una parte è mezza suora in tutti e due i sensi, secchionazza, ecc e dall'altra invece è abbastanza da "ragazza che si gode la vita" perchè va in discoteca, si trucca, cura il corpo ecc. :stordita:
E cmq, chiederò ad un mod di farti cambiare subito il nick, non sia mai che qualcuno mi scambi per te :O :O
ocio che per sbaglio magari lo cambiano a te il nick. :asd: ricopione. :O
comunque tranquillo più della metà del forum non si è ancora accorto che siamo in due. :asd:
In Finlandia, saranno quasi una decina d'anni fa :old:
Ero in vacanza con tre amici: 3 settimane in giro in tenda, canoa e sacchi a pelo pescando su un lago. Gli ultimi due o tre giorni li passiamo in un campeggio per riposarci prima di tornare in italia. Prima cosa dopo esserci sistemati: giretto al supermarket locale per comprare birra a più non posso per festeggiare... scopriamo però che le birre d'importazione sono carissime e le birre nazionali sono decisamente leggere (circa 3° se non ricordo male) quindi l'idea di una mega-sbronza va a farsi benedire. Vabbeh, procediamo ugualmente con l'acquisto e torniamo nel campeggio.
<nel frattempo arriva nel campeggio un pullman di turiste francesi, ma noi non lo sappiamo>
Bevi e bevi e bevi... arriva il momento di andare in bagno, però è buio pesto e non so assolutamente dove devo andare... insomma, cerco di trovare la strada mentre mi sforzo come un disperato per non farla lì in mezzo al campeggio. A parte che quasi finisco gambe all'aria inciampando su una radice, riesco a raggiungere i bagni e in preda all'euforia mi slaccio direttamente i pantaloni e tiro fuori l'arnese pregustando il momento... salvo infilarmi per errore nel bagno delle ragazze che, a mia insaputa, era pieno di francesine che si vedono entrare un folle con l'uccello di fuori :asd:
Non vi dico le risate la mattina dopo, incrociandole nel campeggio :asd:
:asd::asd::asd: ma la mattina dopo hanno solo riso o hanno fatto anche i complimenti? :rotfl:
Stigmata
31-08-2009, 22:12
:asd::asd::asd: ma la mattina dopo hanno solo riso o hanno fatto anche i complimenti? :rotfl:
I complimenti sono arrivati in un'altra occasione, quando andando in bagno (quello degli uomini, stavolta) in un locale con degli amici trovo entrambe le porte dei WC chiuse e mi metto nel bagno a muro che stava di traverso rispetto alle porte. Si apre una delle porte... ed esce una tipa, la quale mi guarda così :eek: (e io che pensavo: 'zzo vuoi, sei tu ad essere nel cesso degli uomini!) e se ne va evidentemente imbarazzata.
Torno al tavolo e scopro che la tipa è seduta al tavolo accanto e sta commentando il fatto con le amiche... in termini decisamente lusinghieri :O
@less@ndro
31-08-2009, 22:25
I complimenti sono arrivati in un'altra occasione, quando andando in bagno (quello degli uomini, stavolta) in un locale con degli amici trovo entrambe le porte dei WC chiuse e mi metto nel bagno a muro che stava di traverso rispetto alle porte. Si apre una delle porte... ed esce una tipa, la quale mi guarda così :eek: (e io che pensavo: 'zzo vuoi, sei tu ad essere nel cesso degli uomini!) e se ne va evidentemente imbarazzata.
Torno al tavolo e scopro che la tipa è seduta al tavolo accanto e sta commentando il fatto con le amiche... in termini decisamente lusinghieri :O
complimentoni. :D
ma pisciavi o ti stavi facendo altro? :asd:
il menne
31-08-2009, 22:32
Devo raccontare di una bellissima FDM occorsami pochi giorni fa al mare durante le ferie...
Ebbene, una sera siamo in disco, un locale bello e rinomato della versilia, bella musica, bella gente, e sopratutto tante belle ragazze...
Dopo un poco vado a fare un giro nella parte esterna della disco, essendo un gran caldo e volendo anche prendere da bare, lasciando i miei amici dentro a ballare.
Mi porto fuori e mi fermo poco fuori della porta per studiare la situazione e respirare un poco ... proprio di fronte e me pochi metri più avanti ci sono tre ragazze che chiaccherano tra loro, son carine davvero... guardo un pochetto, e noto che una mi guarda anche lei... io sorrido... lei mi sorride.... poffarbacco - dico tra me e me - ora vado a conoscerla.... e proprio mentre sto pensando a un qualcosa di carino per attaccare bottone.... uno sciagurato dal piano di sopra, non so se per dispetto o per operazione maldestra, di fatto mi fa il bagno col gin lemon o qualcosa del genere.... ovviamente quando ho alzato gli occhi il miserabile si era già dileguato per non farsi riconoscere .... nel frattempo le persone vicine, nonchè le ragazze in questione ridacchiavano come matti, e le mie velleità di latin lover si sono quindi tragicamente spente nel bagno dove, tentando invano di ripulirmi con l'acqua e l'aria calda, peggioravo solo la situazione.... per finire in bellezza dopo poco, tornato dai miei amici che ridevano anche loro come matti dopo avermi visto e sentito la storia, rischiavo anche di essere accompagnato via da un buttafuori che vedendomi così conciato ha pensato che fossi completamente ubriaco e mi fossi rovesciato da bere addosso.... per fortuna almeno questo non è accaduto... :fagiano:
Dominioincontrastato
31-08-2009, 22:32
Ma come ? Anziche "Esci il pescIe" avevi già fuori il pescIe, non ne hai approfittato?
2 FDM quest' anno con la stessa prof.
1.
Lezione di educazione fisica, per andare in palestra facciamo un tratto fuori dalla scuola e parlo con un' amica, ad un certo punto mi fa: Ma a te piace Y?
E io: Ma va a ca***e!!!
Dietro la prof che prima non c'era fa: eh ehm!!!:mad:
2.
Sempre ora di educazione fisica, scatto sui 20 metri, vado a leggere il mio tempo e leggo quello di una compagna che era più di 4 secondi, altissimo quindi, e non so come con la prof davanti mi scappa un sonoro: Oh ca**o!
Lei::mad: :mad: :mad: :mad: :mad: cosa hai detto?
io::stordita: ehm, oh cavolo prof, oh cavolo
Lei::mad: :mad: sisi, non ti voglio più sentire, VAI!!!!!
Wilcomir
31-08-2009, 23:34
1.
Lezione di educazione fisica, per andare in palestra facciamo un tratto fuori dalla scuola e parlo con un' amica, ad un certo punto mi fa: Ma a te piace Y?
2.
Sempre ora di educazione fisica, scatto sui 20 metri, vado a leggere il mio tempo e leggo quello di una compagna che era più di 4 secondi, altissimo quindi, e non so come con la prof davanti mi scappa un sonoro: Oh ca**o!
cavolo da sotterrarsi :asd:
1.
2.
http://juventusforum.altervista.org/_altervista_ht/immaginiforum/martellata.gif
franksisca
31-08-2009, 23:45
vi racconto la mia...
arrivo a casa all'università, sotto la pioggia, e trovo un mio vicino che stava con una "ragazza" girati di spalle e con l'ombrello in uno dei posti per parcheggiare.
allora io, che cerco sempre di sfottere tutti (e colleziono fdm a gogo) abbasso il finestrino e gridando (casomai non mi sentissero) "Coppieta felice...volete togliervi dalle palle che devo parcheggiare!!!" ovviamente in macchina eravamo io, la mia ragazza, e il coinquilino di questo ragazzo.
A questo punto loro si girano e ... pam...era lui con la madre
Children of Bodom
01-09-2009, 08:19
Torno al tavolo e scopro che la tipa è seduta al tavolo accanto e sta commentando il fatto con le amiche... in termini decisamente lusinghieri :Omi sa di balla grossa come una casa :rolleyes: ( anche perchè mai vista una ragazza che si chiude nel cesso degli uomini,tutte a te capitano?xD e poi i cessi a muro sono messi sempre in modo che se entri nelle porte,appena esci,vedi le persone che pisciano di schiena e non da davanti,quindi cazzata xD )
Stigmata
01-09-2009, 08:23
mi sa di balla grossa come una casa :rolleyes:
A parte che non ho certo bisogno di venire qui ad inventarmi balle per impressionare degli sconosciuti, era presente un utente del forum: se vuoi ti mando in pvt il suo nome per contattarlo.
Libero di non crederci cmq, stanotte dormirò lo stesso.
http://juventusforum.altervista.org/_altervista_ht/immaginiforum/martellata.gif
Children of Bodom
01-09-2009, 08:25
A parte che non ho certo bisogno di venire qui ad inventarmi balle per impressionare degli sconosciuti, era presente un utente del forum: se vuoi ti mando in pvt il suo nome per contattarlo.
Libero di non crederci cmq, stanotte dormirò lo stesso.come vuoi,dico solo che mi sa di balla per il motivo che ho spiegato prima.ognuno la pensa come vuole.ciao
legolas93
01-09-2009, 10:00
FDM di un paio di messi fa..
Ero in campo scuola con gli amici e l'ultimi giorno siamo tutti indaffarati ad accendere il falo..solo che pioveva..
Allora io torno su in camera per prendere la giaccavento (la casa alpina era distante da dove facevamo il falo e poi noi dormivamo al 3^ piano..) ....arrivo davanti alla porta e mi accorgo che la chiave la teneva il mio amico giu nei campi..
Allora parte un sonoro "Vaff...." mi giro e vedo il nostro prete che mi gurda...
cyberlou
01-09-2009, 10:12
mai vista una ragazza che si chiude nel cesso degli uomini,tutte a te capitano?
In realtà a volte capita che le ragazze vadano nel bagno degli uomini, soprattutto quando in quello delle donne c'è molta fila... oppure semplicemente sbagliano :D
Ad esempio, a me è capitato il contrario: parlando al cellulare sono entrato nel bagno delle donne distrattamente. Per fortuna me ne sono accorto subito e non mi ha visto nessuno, quindi niente FDM :D
Ma me ne sono accorto per puro caso, perchè istintivamente mi sono girato a rivedere la placchetta sulle porte, altrimenti sarei entrato sparato in un bagno e mi sarei chiuso senza pensarci.
Ero in campo scuola con gli amici e l'ultimi giorno siamo tutti indaffarati ad accendere il falo..solo che pioveva..
Allora io torno su in camera per prendere la giaccavento (la casa alpina era distante da dove facevamo il falo e poi noi dormivamo al 3^ piano..) ....arrivo davanti alla porta e mi accorgo che la chiave la teneva il mio amico giu nei campi..
Allora parte un sonoro "Vaff...." mi giro e vedo il nostro prete che mi gurda...
colossale
OUTATIME
01-09-2009, 10:24
FDM capitata qualche mese fa.
C'erano dei nostri amici a cena, io vado al piano di sopra a fare la doccia. La mia fidanzata rimane al piano di sotto a parlare con gli amici. Finita la doccia, apro un po' la porta per urlare: "sono uscito dalla doccia, ho il pescIe di fuori...". Abituata alle mie stravaganze, la mia fidanzata risponde "e chi se ne frega". Rassicurato dalla sua risposta esco dal bagno pensando che siano ancora al piano di sotto e mi dirigo verso la camera da letto per riverstirmi. Appena entro in camera, vedo i miei amici che mi guardano così :eekk: e la mia fidanzata :rolleyes:
theJanitor
01-09-2009, 10:30
lasciando da parte la conclusione, ma tu sei solito informare i tuoi ospiti di cose così interessanti? :asd:
OUTATIME
01-09-2009, 10:34
lasciando da parte la conclusione, ma tu sei solito informare i tuoi ospiti di cose così interessanti? :asd:
Sono abituati alle mie stranezze :D
Wilcomir
01-09-2009, 18:49
cavolo lo sai che devono averti fregato delle lettere della tastiera? controlla...:)
walter sampei
01-09-2009, 19:44
premessa: i vicini anziani hanno una sorella che e' suora, ed e' tornata per qualche giorno qua a trovarli.
oggi pomeriggio, torno a casa con la spesa e il gatto si mette in mezzo alla mia strada, per cui lo insulto pesantemente, mi hanno sentito pure in patagonia :incazzed: :mad:
entro e mamy mi dice che non devo insultare il gatto a voce alta perche' c'e' la suora.
stavo per risponderle che il gatto e' (censura) comunque... e suona il campanello.
era la suora... e ha sentito tutto. per fortuna non ha detto nulla :cry:
Futura12
01-09-2009, 19:49
Non è proprio una figura di merda ma quasi.
Stamane mi alzo di colpo...dopo che mi ero addormentato al seguito della sveglia....inizio a smadonnare pensando che oramai avevo dormito troppo e quindi saltato il lavoro senza avvertire:eek:
Inizio a urlare per casa ''ma n'do cazzo sta n'orologio...tutti spenti...non funziona mai un cazzo qua dentro e altre smadonnate varie :mad: ''
Di la sento il vocione di mio padre ''Ao a voi fa finita che c'è gente a casa...sei il peggio'' ....mi ero completamente scordato che era tornata la fisioterapista dalle vacanze:muro: :rolleyes:
Ammetto che quando sono uscito di casa ripensandoci su mi sono fatto una grassa risata:asd:
@lessandro
01-09-2009, 19:51
Non è proprio una figura di merda ma quasi.
Stamane mi alzo di colpo...dopo che mi ero addormentato al seguito della sveglia....inizio a smadonnare pensando che oramai avevo dormito troppo e quindi saltato il lavoro senza avvertire:eek:
Inizio a urlare per casa ''ma n'do cazzo sta n'orologio...tutti spenti...non funziona mai un cazzo qua dentro e altre smadonnate varie :mad: ''
Di la sento il vocione di mio padre ''Ao a voi fa finita che c'è gente a casa...sei il peggio'' ....mi ero completamente scordato che era tornata la fisioterapista dalle vacanze:muro: :rolleyes:
Ammetto che quando sono uscito di casa ripensandoci su mi sono fatto una grassa risata:asd:
Ma almeno la fisioterapista è figa??! :oink: :oink: :O
Futura12
01-09-2009, 19:52
Ma almeno la fisioterapista è figa??! :oink: :oink: :O
Abbastanza:O ,e considera che alcune mattine mi alzo da vero ritardato e magari passo in salone dove c'è la fisioterapista senza maglietta e in mutande...con gli occhi chiusi:asd:
Troppe figuracce ci ho fatto:fagiano:
@lessandro
01-09-2009, 19:54
Abbastanza:O ,e considera che alcune mattine mi alzo da vero ritardato e magari passo in salone dove c'è la fisioterapista senza maglietta e in mutande...con gli occhi chiusi:asd:
Troppe figuracce ci ho fatto:fagiano:
E ancora non le hai uscito il pescIe eh :O
Mah, io mi domando....:rolleyes:
Cosa cazzo aspetti?? :D :sofico:
Futura12
01-09-2009, 19:57
E ancora non le hai uscito il pescIe eh :O
Mah, io mi domando....:rolleyes:
Cosa cazzo aspetti?? :D :sofico:
c'è mami a casa:asd: e gia che la fisioterapista è bona e fa i massaggi a mio padre non è molto contenta:asd:
Se mi ci metto pure io! certo se vuole trombare io sto li...e i letti pure:sbonk:,ma mica ci vado a provare lol capace che mio padre mi caccia di casa..e non scherza:doh:
@lessandro
01-09-2009, 20:00
c'è mami a casa:asd: e gia che la fisioterapista è bona e fa i massaggi a mio padre non è molto contenta:asd:
Se mi ci metto pure io! certo se vuole trombare io sto li...e i letti pure:sbonk:,ma mica ci vado a provare lol capace che mio padre mi caccia di casa..e non scherza:doh:
Ti caccia perchè ci provi con la fisioterapista??? :mbe:
E secondo quale logica assurda?? :mbe:
Mica è la tu sorella, zia, cugina o parentame vario eh :asd:
E,...scordati che lei venga a provarci direttamente con te :asd:
O ci provi tu o nada :O
Mah....possibile che vi si debba insegnar sempre tutto :O :asd:
Futura12
01-09-2009, 20:07
Volendo ci potrei pure provare...se non fosse per il fatto che ci sta la mattina presto dalle 8.30 tipo alle 10...io mi alzo alle 9.50 e sembro un pazzo devastato...alle 10.30 attacco a lavoro...non ho proprio il tempo materiale.
Quella che ci stava prima ci provava con mio fratello,peccato che era una quarantenne e pure cessa ahahaha ancora rido:Perfido:
@lessandro
01-09-2009, 20:10
Volendo ci potrei pure provare...se non fosse per il fatto che ci sta la mattina presto dalle 8.30 tipo alle 10...io mi alzo alle 9.50 e sembro un pazzo devastato...alle 10.30 attacco a lavoro...non ho proprio il tempo materiale.
Quella che ci stava prima ci provava con mio fratello,peccato che era una quarantenne e pure cessa ahahaha ancora rido:Perfido:
Eretico, mai disdegnare le M.I.L.F. :O
Pagherai pegno :O
jumpin666
01-09-2009, 20:15
Eretico, mai disdegnare le M.I.L.F. :O
Pagherai pegno :O
Cuoto!
ieri sera ne ho fatta un'altra...:D
ero in moto (ninja 636) arrivo a una rotatoria...rallento...mi fermo...ad un certo punto sento un rumore strano... :mbe: metallico... :confused:
allora mi sporgo prima a sinistra, poi a destra per capire da dove arrivasse sto rumore...se dal motore, trasmissione..ecc... :mbe: :confused:
poi guardo nello specchietto e cosa ho dietro ferma? una Ducati (un 749 o 999) :stordita: :fagiano: :doh: :D
non me ne vogliano i Ducatisti, ma era troppo divertente come figura...(chissà cosa avrà pensato il tizio della Ducati...:D )
MITICO ihhihihihi
@less@ndro
01-09-2009, 21:08
E ORA LE COLLOSSAL FDM. :read:
ieri camminavo per strada e ad un certo punto sono quasi inciampato. :eek: meno male che non mi ha visto nessuno. :O
ieri mentre guardavo il tg4 mi è scappato un rutto enorme ed emilio fede mi ha guardato malissimo. :(
sempre ieri ho fatto una puzzetta tutto da solo in cameretta. :stordita:
l'altro ieri mi sembrava ci fosse una ciglia sul tavolo così ci ho soffiato sopra ed invece era solo un segno con la matita. che figuraccia! (ero da solo)
circa un anno fa per sbaglio una goccina di pipì è uscita dal cesso. :doh:
questa è successa ad un mio amico: sono andato a casa sua e l'ho trovato a farsi una canna!! :eek: :eek: :eek:
OHHHHHHH MA DICOOOO!?!! è IL THREAD DELLE FIGURE DI MERDA NON QUELLO SULLE BUE DI BARBIE E DI KEN!!! :sofico:
walter sampei
01-09-2009, 21:12
ieri camminavo per strada e ad un certo punto sono quasi inciampato. :eek: meno male che non mi ha visto nessuno. :O
ieri mentre guardavo il tg4 mi è scappato un rutto enorme ed emilio fede mi ha guardato malissimo. :(
l'altro ieri mi sembrava ci fosse una ciglia sul tavolo così ci ho soffiato sopra ed invece era solo un segno con la matita. che figuraccia! (ero da solo)
questa è successa ad un mio amico: sono andato a casa sua e l'ho trovato a farsi una canna!! :eek: :eek: :eek:
OHHHHHHH MA DICOOOO!?!! è IL THREAD DELLE FIGURE DI MERDA NON QUELLO SULLE BUE DI BARBIE E DI KEN!!! :sofico:
beh, una fila di insulti da panico con una suora in arrivo non mi pare male... anche se la mia della caduta dalle scale della chiesa era migliore :asd: :asd:
Dominioincontrastato
01-09-2009, 21:17
ahhahah che mucchio di stronzate , giuro mi hai fatto rotolare dalla sedia :asd:
capisco che possa anche non sembrare ma la discussione ha un suo topic e non è chat libera
immagino che farsi sospendere qui possa essere FDM colossale..
>bYeZ<
questa mi e' successa anni fa ma e' cosi' terribile da rimanere nei tempi scolpita:
entro in una sala videogiochi che era il ritrovo della comitiva, vedo un mio amico che gioca a quelle macchinette fregasoldi, di spalle, parto come un pazzo e:sofico: come saluto gli butto un dito nel qulo (:fagiano: erano tempi goliardici)
purtroppo non era lui:stordita:
columbia83
01-09-2009, 21:37
questa mi e' successa anni fa ma e' cosi' terribile da rimanere nei tempi scolpita:
entro in una sala videogiochi che era il ritrovo della comitiva, vedo un mio amico che gioca a quelle macchinette fregasoldi, di spalle, parto come un pazzo e:sofico: come saluto gli butto un dito nel qulo (:fagiano: erano tempi goliardici)
dobbiamo crederci? :D
:.Blizzard.:
01-09-2009, 21:40
Vi ho mai raccontato di quando sono entrato in una macchina che stava ferma ad aspettare pensando che fosse mio padre che era venuto a riprendermi dall'allenamento? :rotfl:
Del tipo che apro lo sportello di dietro, prendo il borsone e lo butto dentro con il massimo della finezza :asd:
@less@ndro
01-09-2009, 21:41
ahhahah che mucchio di stronzate , giuro mi hai fatto rotolare dalla sedia :asd:
quando ce vuole ce vuole. :O
capisco che possa anche non sembrare ma la discussione ha un suo topic e non è chat libera
>bYeZ<
gia fatto cavo.:O
comunque io non ho ancora capito che male ci sia a "chattare" in un thread offtopic... capisco fosse un topic ufficiale su una cpu o qualcosa d'altro, ma in fondo quest'area è fatta per cazzeggiare. :stordita:
questa è bella. :rotfl:
dobbiamo crederci?
purtroppo si:(
@less@ndro
02-09-2009, 00:04
Ecco la figura di merda epica... o meglio la classica... che negli anni ha mutato supporto ma la sostanza è quella...
mio padre stava usando il mio pc e mi chiede "come si va sulla cronologia con sto coso?" Lui usa explorer e io firefox... stava tornando indietro doveva ritornare a google maps...
gli faccio c'è la freccettina... mentre glielo dico divento così :eek:
mi avvicino di corsa tentando di impedirgli il gesto ma...
si apre la lista... primo secondo terzo quarto sito... YOUPORN! :asd:
Lui li scorre io no clicca qui qui si su modifica...
"ma questo è porn.. " :rolleyes:
e io... clicca qui... :fagiano: facendo finta di nn averlo sentito :asd:
me ne sono poi scappato via con una scusa :asd:
anche a me è capitata una roba simile. :asd:
-primo cellulare a colori che avevo quindi prime img :oink:. erano circa le 11 e avevo sonno così mi ero messo a guardarmi le fotazze e zummarle un pò. fatto sta che mi sono addormentato col cellulare in mano e una figazza strazzummata sul display. il giorno dopo ho trovato il cell al bordo del letto, non ho mai saputo se mia madre avesse visto o no la foto. :fagiano:
-un'altra volta dovevo passare delle cose sul pc di un amico di mia madre così ho pigliato l'hd portatile (su cui c'erano alcune foto :oink: ) gli installo picasa e avvio una scansione automatica delle img. :doh: ovviamente saltano subito fuori una vasta collezione di una certa amanda paige :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: . :muro: a quel punto con molta nonchalance ho chiuso picasa e ho spiegato a mia madre che quell'hd lo uso per scaricare e che probabilmente avevo scaricato un album di foto. :O
ahahahahahah, quella della ciglia sul tavolo e la matita mi ha fatto pisciare sotto :D :D :D
Cmq sul porno, ce ne ho una carina anche io! :D Ero in camera...avevo 16 anni...praticamente, quando sto al pc, dò le spalle alla porta, cioé, chi entra, se non copro bene, vede subito il monitor!!! e io mi stavo scorrendo na fila de foto soft porno sul pc (semplicemente nudi :) )...ovviamente, sapendo questo, stavo sempre un pò "gonfio" per coprire un pò...alché sento aprire la porta...MIA MADRE, e subito premo la "x" in alto a destra...allora mi giro e vedo mia madre che rimette le calze nei cassetti...e mi guarda...io la guarda a sua volta...e vedo che fa faccie "strane"...appena se ne va, mi giro, e NON AVEVO PREMUTO LA "X", ma avevo solo ridotto la pagina, e si era ridotta proprio SULLA FIGA che era li, in mezzo allo schermo!!:muro: :muro: :muro:
Ecco perché mi guardava strana! :D
anche a me è capitata una roba simile. :asd:
-primo cellulare a colori che avevo quindi prime img :oink:. erano circa le 11 e avevo sonno così mi ero messo a guardarmi le fotazze e zummarle un pò. fatto sta che mi sono addormentato col cellulare in mano e una figazza strazzummata sul display. il giorno dopo ho trovato il cell al bordo del letto, non ho mai saputo se mia madre avesse visto o no la foto. :fagiano:
-un'altra volta dovevo passare delle cose sul pc di un amico di mia madre così ho pigliato l'hd portatile (su cui c'erano alcune foto :oink: ) gli installo picasa e avvio una scansione automatica delle img. :doh: ovviamente saltano subito fuori una vasta collezione di una certa amanda paige :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: . :muro: a quel punto con molta nonchalance ho chiuso picasa e ho spiegato a mia madre che quell'hd lo uso per scaricare e che probabilmente avevo scaricato un album di foto. :O
Dio mio le figure di m.. con i genitori causa pornazzi vari sono le più vergognose secondo me!! :D Anche a me è successo ovviamente! :fagiano:
PS: Bellissima la tua firma. Ricordo quando apristi il thread in piazzetta perchè ti avevano bocciato, postai pure io lì! :D
<^MORFEO^>
02-09-2009, 09:09
ahahahahahah, quella della ciglia sul tavolo e la matita mi ha fatto pisciare sotto :D :D :D
Cmq sul porno, ce ne ho una carina anche io! :D Ero in camera...avevo 16 anni...praticamente, quando sto al pc, dò le spalle alla porta, cioé, chi entra, se non copro bene, vede subito il monitor!!! e io mi stavo scorrendo na fila de foto soft porno sul pc (semplicemente nudi :) )...ovviamente, sapendo questo, stavo sempre un pò "gonfio" per coprire un pò...alché sento aprire la porta...MIA MADRE, e subito premo la "x" in alto a destra...allora mi giro e vedo mia madre che rimette le calze nei cassetti...e mi guarda...io la guarda a sua volta...e vedo che fa faccie "strane"...appena se ne va, mi giro, e NON AVEVO PREMUTO LA "X", ma avevo solo ridotto la pagina, e si era ridotta proprio SULLA FIGA che era li, in mezzo allo schermo!!:muro: :muro: :muro:
Ecco perché mi guardava strana! :D
:rotfl: :ave:
KarinSama
02-09-2009, 09:15
Vi ho mai raccontato di quando sono entrato in una macchina che stava ferma ad aspettare pensando che fosse mio padre che era venuto a riprendermi dall'allenamento? :rotfl:
Del tipo che apro lo sportello di dietro, prendo il borsone e lo butto dentro con il massimo della finezza :asd:
anche a me è successo :( c'erano tutte le mie amiche a guardarmi e la tizia in macchina mi ha guardato con una faccia che non si può descrivere... ma si doveva proprio mettere con la macchina uguale nel solito posto dove si mette mia mamma? :cry:
naturalmente ho raccontato tutto alla mamma ed il giorno dopo lei si era messa in quel posto con un fazzoletto con scritto ''mamma di karin'' con tutti gli studenti che passavano davanti alla macchina. le mie amiche hanno cominciato a ridere e a dirmi che mia mamma è una grande... io volevo solo sparire... :cry: :cry: :cry: :cry:
@less@ndro
02-09-2009, 09:46
Dio mio le figure di m.. con i genitori causa pornazzi vari sono le più vergognose secondo me!! :D Anche a me è successo ovviamente! :fagiano:
PS: Bellissima la tua firma. Ricordo quando apristi il thread in piazzetta perchè ti avevano bocciato, postai pure io lì! :D
sisi mi ricordo! :D :D :D comunque è vero le fdm con i genitori sono le più imbarazzanti. ricordo che un paio di volte mia madre mi ha quasi beccato mentre http://gianom.googlepages.com/nerdmasturb.gif. penso che le più grandi fdm genitori-sesso-figlio siano racchiuse in american pie. :read: ps. tra un pò esce il 7. :O
se hai voglia di fare una partitina a cod 4 ogni tanto io ci sono. :D
anche a me è successo :( c'erano tutte le mie amiche a guardarmi e la tizia in macchina mi ha guardato con una faccia che non si può descrivere... ma si doveva proprio mettere con la macchina uguale nel solito posto dove si mette mia mamma? :cry:
naturalmente ho raccontato tutto alla mamma ed il giorno dopo lei si era messa in quel posto con un fazzoletto con scritto ''mamma di karin'' con tutti gli studenti che passavano davanti alla macchina. le mie amiche hanno cominciato a ridere e a dirmi che mia mamma è una grande... io volevo solo sparire... :cry: :cry: :cry: :cry:
odio quando le mamme pensano di poter scherzare con gli amici dei figli, mi fanno troppo incazzare. :mad:
Gennarino
02-09-2009, 11:15
Quando avevo 15 anni, per raccimolare un po di soldi consegnavo il pane a domicilio, tra le 7 e le 8 del mattino, prima di andare a scuola.
C'era un cliente in particolare e ogni mattina prendeva 1 "filone", ovvero la baguette.. e a ritirare il pane c'era sempre la figlia, mia coetanea, che conoscevo oramai abbastanza bene.
Una mattina, come tutte le mattina, mi presento davanti alla porta, suono, abbasso gli occhi verso il sacco del pane, prelevo la baguette e dico la solita, classica frase "E' arrivato il FILONE che tanto aspettavi !!!"
Alzo gli occhi e c'era suo padre !!! :mbe:
io.... :eek: :stordita: ehm, sono mille lire.... grazie....
Quando avevo 15 anni, per raccimolare un po di soldi consegnavo il pane a domicilio, tra le 7 e le 8 del mattino, prima di andare a scuola.
C'era un cliente in particolare e ogni mattina prendeva 1 "filone", ovvero la baguette.. e a ritirare il pane c'era sempre la figlia, mia coetanea, che conoscevo oramai abbastanza bene.
Una mattina, come tutte le mattina, mi presento davanti alla porta, suono, abbasso gli occhi verso il sacco del pane, prelevo la baguette e dico la solita, classica frase "E' arrivato il FILONE che tanto aspettavi !!!"
Alzo gli occhi e c'era suo padre !!! :mbe:
io.... :eek: :stordita: ehm, sono mille lire.... grazie....
"vuole lo sfilatino o ci dò tutto i'filone!?" :sofico:
"vuole lo sfilatino o ci dò tutto i'filone!?" :sofico:
Se torna occi pomericcio le facc trovà uno scfilatino specialo..pne per i suoi tenti :cool:
Se torna occi pomericcio le facc trovà uno scfilatino specialo..pne per i suoi tenti :cool:
a ma tu sei quello che colleziona i mosttri...il mosttro crante e il mosttro piccolo....hheeehhhe
chi me la spiega? filone fa ridere perchè...?:stordita:
SCOMUNICATO.
OUTATIME
02-09-2009, 13:13
FDM che fortunatamente non ho fatto io:
Anni fa ero al mare sdraiato sul telo. Di fianco a me c'erano due tipe anche loro sdraiate. Arrivano due tipi che attaccano pezza. Durante tutta la conversazione noto che le tipe si divertono troppo in proporzione agli sforzi dei due: sono quasi sul punto di sbellicarsi dalle risate. Finalmente capisco perchè: uno dei due aveva UNA PALLA FUORI DAL COSTUME..... :D
Anni fa ero al mare sdraiato sul telo. Di fianco a me c'erano due tipe anche loro sdraiate. Arrivano due tipi che attaccano pezza. Durante tutta la conversazione noto che le tipe si divertono troppo in proporzione agli sforzi dei due: sono quasi sul punto di sbellicarsi dalle risate. Finalmente capisco perchè: uno dei due aveva UNA PALLA FUORI DAL COSTUME..... :D
:sbonk:
http://www.youtube.com/watch?v=4_WgFr4b6Lw :O
morskott
02-09-2009, 13:35
>bYeZ<
puoi sempre provare sospendendoti da solo, no? :D
Gennarino
02-09-2009, 13:39
http://www.youtube.com/watch?v=4_WgFr4b6Lw :O
BELLISSIMO !!! ANche se io non ero il nipote del fornaio e le consegne le facevo in bicicletta :D :D :D
Schizoid_Man
02-09-2009, 15:03
Sicuramente qualcuno gli ha detto "Se devi conquistare una ragazza devi uscire le palle" :O
:doh: :banned: :banned: :D
utlima figura di merda:eravamo un gruppo di amici e stavamo discutendo su m ela sua ragazza,io dissi:ma avete visto la ragazza di m?sotto le ascelle sembra abbia la foresta amazzonica.Dopo aver detto questo sento un "Prima di sparlare guardati dietro".
Era la ragazza di M:doh:
di queste figure di merda ne ho fatte a palate durante l'inverno,anche con qualche professore :asd:
anche potendo non succederebbe :D ad altri che conosco si però :asd:
>bYeZ<
Gennarino
02-09-2009, 21:11
anche potendo non succederebbe :D ad altri che conosco si però :asd:
>bYeZ<
Questa e' una FDM da raccontare !!!!! :O :D :D :D
Questa e' una FDM da raccontare !!!!! :O :D :D :D
se fosse capitato.. ma cmq non può accadere :D ma potendo, accadrebbe :asd:
>bYeZ<
LuPellox85
02-09-2009, 21:30
ho visto freeman bannare per molto meno :O
@less@ndro
02-09-2009, 21:51
ho visto freeman bannare per molto meno :O
si dice che si nutri col sangue degli utenti. :O
OvErClOck82
02-09-2009, 21:59
come ti ammazzo il congiuntivo - parte 1 :O
evvabbè gli sarà scappato...:asd:
no il sangue no. bleah... solo occhi ed interiora...
ora stop ot
>bYeZ<
@less@ndro
02-09-2009, 22:19
avranno sbagliato il congiuntivo perchè io non sbaglio mai i verbi. :O
comunque mi è venuta in mente una piccola fdm che non ho fatto io ma altre persone. dove giocavo a tennis tavolo c'era un bambino il quale veniva accompagnato da mamma e l'uomo della mamma (noi mica lo sapevamo), così un giorno viene il padre vero a riaccompagnarlo a casa e l'allenatrice gli fa: "dai corri dal nonno!" poco dopo abbiamo capito la situazione e giu tutti a ridere. :asd:
LuPellox85
02-09-2009, 22:21
avranno sbagliato il congiuntivo perchè io non sbaglio mai i verbi. :O
hai fatto una fdm :O
@less@ndro
02-09-2009, 22:42
hai fatto una fdm :O
specchio riflesso se ti muovi sei un cesso. :O
dai raccontate altre fdm di quelle genitori che sgamano i figli o robe del genere che sono le più belle. :D
A proposito di ascelle...finisce l' ora di greco e c'e' la ricreazione...la prof esce dalla classe con due "vasche" di sudore sotto le ascelle :asd:, passa la ricreazione e al primo suono della campana (in genere i prof arrivano dopo il secondo che viene dato 5 minuti dopo il primo) io faccio a voce alta: ahah adesso ci divertiamo, la prof pare che ha due idranti sotto le ascelle:D !!!
nel mentre entrava la prof dalla porta...che mi ha tipo fulminato con lo sguardo:mad: , io: posso andare in bagno? prof: No tu ora rimani qua! :ops2:
Ultimamente una fdm su due sono i prof che sentono gli alunni imprecargli dietro, bei tempi quelli di plutone. :cry:
Di queste fdm con i prof, sentita una, sentite tutte, sinceramente :stordita:
Propongo una danza della pioggia (o della m... se vogliamo restare in tema) per invocare Lui, il Sommo, l'Altissimo The King of the Merda Series altresì noto a noi comuni mortali con il nome di plut0ne:ave: e lasciarci illuminare dalla sua aura sulla raffinata arte delle figure di merda. Sono certo che ne ha tenuta in serbo qualcuna per periodi di magra come questo!
Chi è con me?:D
viene ancora aggiornata la prima pagina? :confused:
due settimane fà me le ero lette tutte quelle della prima pagina, ma sinceramente non ho voglia di leggermi tutte le pagine, ho letto solo le ultime 30.
Nella prima pagina dovrebbero esserci le migliori :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.