PDA

View Full Version : La vostra ultima figura di merda!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

diabolicus
07-08-2007, 17:51
non si è offeso ma io mi sarei voluto lo stesso sotterrare :D

linuxianoxcaso
07-08-2007, 17:52
me ne hai fatta ricordare una simile:

ero al ristorante con 2 miei amici, stavamo mangiando tranquillamente, quando ad un certo punto arriva il cameriere a portarci la zuppa, la cosa bella è che mentre il cameriere ci stava porgendo i piatti, il mio amico davanti a me per fare il deficiente si infila un pezzo di pane nel naso, e a quel punto io me ne esco esclamando: MA DAI, FAI SCHIFO!
Il cameriere, che probabilmente non aveva sentito il FAI ma solo FA mi guarda e mi fa: LA PROSSIMA VOLTA SE VUOI TE LA CUCINI DA SOLO LA ROBA...

la mia faccia: ._.?
poi dopo essermi accorto dei miei amici che mi ridevano in faccia, avevo capito la figura di merda, e la mia faccia diventò così :eek: :mc: :muro:

:asd: :asd:

ozeta
07-08-2007, 18:00
ragazzi, ridete a volontà:

oggi con mio padre smonto una libreria con cassettiera.

non si contano le volte in cui io ho detto:

papà qua la capocchia del chiodo è troppo piccola!

oppure

"spingi da dietro daii!!....più forte che sennò scappa!!"

:sofico: :sofico:

per non parlare di quando ho cominciato a tagliare un pezzo di legno con una...

sega :sofico:

tante altre figurazze...su questo stampo...ma sono troppe.. :D :D

Haden80
07-08-2007, 19:53
ragazzi, ridete a volontà:

oggi con mio padre smonto una libreria con cassettiera.

non si contano le volte in cui io ho detto:

papà qua la capocchia del chiodo è troppo piccola!

oppure

"spingi da dietro daii!!....più forte che sennò scappa!!"

Come disse cicciolina!!! (http://www.webalice.it/carlo4/Come%20disse%20cicciolina.mp3)

VegetaSSJ5
07-08-2007, 21:39
PREMESSA:
Con il caldo degli ultimi tempi ho preso l'abitudine di dormire completamente nudo, senza neanche le mutande... :stordita: :oink:

IL FATTO:
La mattina del 5 agosto (giorno del mio compleanno peraltro... :fiufiu: ) mi sono alzato e ho detto tra me e me... "mah ora esco un po' fuori la porta per vedere com'è la temperatura..." (non ho problemi davanti al portone perchè è una zona seminterrata e quindi in parte coperta da occhi indiscreti). così giro la chiave per aprire la porta (lasciandola dentro) e, ancora intontito dalla sbronza della sera prima :stordita:, esco fuori... "ammazza che vento che tira..." SBROOOOMMM! si chiude la porta di casa! :eek:
mi prende il panico più totale... i primi attimi passano tra bestemmie e calci al portone :muro: (mi sono pure fatto male all'alluce, ndr)... cerco di calmarmi e cominciare a ragionare. la cosa che in quel momento mi sembrava più logica era girare intorno alla casa per vedere se c'era qualche finestra aperta per poter entrare... girando intorno alla casa passo in una zona dove mi vedono il proprietario di un vivaio di fianco a me e le macchine che passano sulla provinciale... :muro: io ovviamente cercavo di coprire il più possibile con una mano davanti (una ovviamente non basta :sofico: ) e una dietro... il proprietario del vivaio mi saluta ridendo, io contraccambio con un p°### ###... :rolleyes:
niente! nessuna finestra aperta.
"che faccio! che c@zzo faccio!" urlo...
così mi viene l'idea di chiamare quello del piano di sopra per far aprire il garage e quindi entrare da lì... salgo su in veranda e suono più volte... niente, non risponde neanche questo... non sapevo più che fare, così scendo di nuovo davanti al portone e mi nascondo dietro la tenda scacciamosche :rolleyes: almeno lì non mi vedeva nessuno... ormai rassegnato mi viene l'idea di prendere una pietra e sfondare il vetro di una finestra di casa. vado a prendere una pietra (nel frattempo il proprietario del vivaio si guardava il mio bel culo, in quanto la mano che prima usavo per coprire dietro ora era impegnata a tenere la pietra)... mentre mi preparavo, anche psicologicamente (dovevo trovare una scusa plausibile per il vetro rotto) a rompere il vetro, mentre ero accucciato diciamo a 90 gradi mi sento la voce da dietro di quello del piano di sopra (che ovviamente avrà ammirato anche lui il mio di dietro... :asd: ) io scappo e mi nascondo dietro l'angolo della casa...
lui da lontano mi dice "che è successo?!?"
io sempre da lontano (non mi sembrava il caso di parlargli di fronte con le mani sul pisello :D ) "ehm.... c'è stato un problema!"
lui: "ah!" (5 secondo di silenzio) "...infatti prima ti ho sentito bestemmiare!"
io: :asd: :doh:
io: "senti per cortesia mia puoi aprire il garage? dovrei entrare da lì..."
lui: OK!

finalmente ho tirato un sospiro di sollievo... mi apre il garage e si allontana. io scappo dentro il garage (nel frattempo il proprietario del vivaio mi guarda nudo per l'ennesima volta) e quindi dentro casa...

morale della favola...
una sbronza con gli amici, 20 euro... a scrocco! :D
farsi sgamare nudo mentre si gira intorno alla propria casa bestemmiando... non ha prezzo!:mc:

DJ_Ale
07-08-2007, 22:06
MITICO! :D

nevione
07-08-2007, 22:12
PREMESSA:
Con il caldo degli ultimi tempi ho preso l'abitudine di dormire completamente nudo, senza neanche le mutande... :stordita: :oink:

IL FATTO:
La mattina del 5 agosto (giorno del mio compleanno peraltro... :fiufiu: ) mi sono alzato e ho detto tra me e me... "mah ora esco un po' fuori la porta per vedere com'è la temperatura..." (non ho problemi davanti al portone perchè è una zona seminterrata e quindi in parte coperta da occhi indiscreti). così giro la chiave per aprire la porta (lasciandola dentro) e, ancora intontito dalla sbronza della sera prima :stordita:, esco fuori... "ammazza che vento che tira..." SBROOOOMMM! si chiude la porta di casa! :eek:
mi prende il panico più totale... i primi attimi passano tra bestemmie e calci al portone :muro: (mi sono pure fatto male all'alluce, ndr)... cerco di calmarmi e cominciare a ragionare. la cosa che in quel momento mi sembrava più logica era girare intorno alla casa per vedere se c'era qualche finestra aperta per poter entrare... girando intorno alla casa passo in una zona dove mi vedono il proprietario di un vivaio di fianco a me e le macchine che passano sulla provinciale... :muro: io ovviamente cercavo di coprire il più possibile con una mano davanti (una ovviamente non basta :sofico: ) e una dietro... il proprietario del vivaio mi saluta ridendo, io contraccambio con un p°### ###... :rolleyes:
così mi viene l'idea di chiamare quello del piano di sopra per far aprire il garage e quindi entrare da lì... salgo su in veranda e suono più volte... niente, non risponde neanche questo... non sapevo più che fare, così scendo di nuovo davanti al portone e mi nascondo dietro la tenda scacciamosche :rolleyes: almeno lì non mi vedeva nessuno... ormai rassegnato mi viene l'idea di prendere una pietra e sfondare il vetro di una finestra di casa. vado a prendere una pietra (nel frattempo il proprietario del vivaio si guardava il mio bel culo, in quanto la mano che prima usavo per coprire dietro ora era impegnata a tenere la pietra)... mentre mi preparavo, anche psicologicamente (dovevo trovare una scusa plausibile per il vetro rotto) a rompere il vetro, mentre ero accucciato diciamo a 90 gradi mi sento la voce da dietro di quello del piano di sopra (che ovviamente avrà ammirato anche lui il mio di dietro... :asd: ) io scappo e mi nascondo dietro l'angolo della casa...
io sempre da lontano (non mi sembrava il caso di parlargli di fronte con le mani sul pisello :D ) "ehm.... c'è stato un problema!"
lui: "ah!" (5 secondo di silenzio) "...infatti prima ti ho sentito bestemmiare!"

finalmente ho tirato un sospiro di sollievo... mi apre il garage e si allontana. io scappo dentro il garage (nel frattempo il proprietario del vivaio mi guarda nudo per l'ennesima volta) e quindi dentro casa...

morale della favola...
farsi sgamare nudo mentre si gira intorno alla propria casa bestemmiando... non ha prezzo!:mc:

BUAUHAUHAUHAUHAH mitico., idolo delle masse metti questo come avatar:ciapet: visto che l'hai fatto vedere cosi' tanto uahuahuah

ilmambo
07-08-2007, 22:13
questa è MITICA!

:asd:

airon
07-08-2007, 22:15
Si ma il top sarebbe stato con qualche donna/ragazza mica il vicino gayo :D:oink:

linuxianoxcaso
07-08-2007, 22:15
PREMESSA:

IL FATTO:

morale della favola...
farsi sgamare nudo mentre si gira intorno alla propria casa bestemmiando... non ha prezzo!:mc::sbonk: questa è epica :asd: :sbonk:

Nukysh®
07-08-2007, 22:16
PREMESSA:

cut
:rotfl: degna dei migliori film comici!

VegetaSSJ5
07-08-2007, 22:22
CUT
aggiungo pure che fuori casa c'erano pure i panni stesi!!! avrei potuto mettermi quelli...ma chi ci aveva fatto caso?!?
semi sbronzo + panico + dolore ai piedi (è ovvio dato che camminavo sulla ghiaia scalzo) = non ho fatto caso ai panni stesi :muro:

dariox am2
07-08-2007, 22:25
hahaah grandissimo!

walter sampei
08-08-2007, 00:30
aggiungo pure che fuori casa c'erano pure i panni stesi!!! avrei potuto mettermi quelli...ma chi ci aveva fatto caso?!?
semi sbronzo + panico + dolore ai piedi (è ovvio dato che camminavo sulla ghiaia scalzo) = non ho fatto caso ai panni stesi :muro:

:ave: :rotfl: :asd:

cuoricinoblu
08-08-2007, 07:31

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

....non ho parole... comunque complimenti eh, sei un grande :asd:

Sergio1986
08-08-2007, 08:35
fdm di stanotte....

una vita che ci rincorriamo io e una mia amica... una volta fidanzata lei, una volta io... una volta non vogliamo rovinare l'amicizia, una volta potremmo farlo ma penso al mio/alla mia ex... ieri single tutti e due... usciamo...
morto :cry: un straccio mollo :cry: nemmeno avessi fatto il bagno al mare in inverno :cry:

coglione io, non avevo la testa sgombra....

per fortuna mi sono adattato e l'ho fatta venire lo stesso :stordita: :cool:

ps: non è la trentunenne dell'altro topic... x fortuna aggiungerei :D :muro:

djgusmy85
08-08-2007, 08:49
fdm di stanotte....

una vita che ci rincorriamo io e una mia amica... una volta fidanzata lei, una volta io... una volta non vogliamo rovinare l'amicizia, una volta potremmo farlo ma penso al mio/alla mia ex... ieri single tutti e due... usciamo...
morto :cry: un straccio mollo :cry: nemmeno avessi fatto il bagno al mare in inverno :cry:

Vai di Sildenafil citrato :asd:

Sergio1986
08-08-2007, 08:53
Vai di Sildenafil citrato :asd:

cmq no, sto benissimo... ero solo con la testa da un altra parte (in senso metaforico :cool: :D )

djgusmy85
08-08-2007, 08:56
cmq no, sto benissimo... ero solo con la testa da un altra parte (in senso metaforico :cool: :D )
E' la prima volta che sento di un 21enne che mentre tromba pensa ad altro, normalmente è una peculiarità femminile :D

http://www.badaboom.it/Vignette/Vignette%20jpg/cervello_uomo2.jpg

Sergio1986
08-08-2007, 09:16
E' la prima volta che sento di un 21enne che mentre tromba pensa ad altro, normalmente è una peculiarità femminile :D

buon per te... a me invece non è la prima volta che capita... era capitato tempo fa con la mia ragazza... però era la mia ragazza e non me ne fregava... questa invece è un amica...

che poi se vuoi fidelizzare un cliente in prodotto dev'essere di qualità :read: :D ....:cry:

djgusmy85
08-08-2007, 09:35
che poi se vuoi fidelizzare un cliente in prodotto dev'essere di qualità :read: :D ....:cry:
Una debacle capita a chiunque... Chi dice "a me non è mai capitato" mente spudoratamente :asd:

Ti rifarai la prossima volta :sborone:

Sergio1986
08-08-2007, 09:39
Una debacle capita a chiunque... Chi dice "a me non è mai capitato" mente spudoratamente :asd:

Ti rifarai la prossima volta :sborone:

certo :cool:

luigiaratamigi
08-08-2007, 09:50
La settimana scorsa in ufficio.
Suonano al citofono (siamo al primo piano), mi alzo e vado verso la finestra (ho la scrivania più vicina).
Vedo un tizio, piccolo, tracagnotto, con i capelli bianchi.
Il mio capo mi chiede: "Chi è?"
E io "Bho....c'è un signore che non ho mai visto...."

Era sua moglie.

ripe
08-08-2007, 10:00
buon per te... a me invece non è la prima volta che capita... era capitato tempo fa con la mia ragazza... però era la mia ragazza e non me ne fregava... questa invece è un amica...

Anche a me è sempre capitato, alla prima volta con una persona nuova. E' un problema di testa, perché l'emozione non mi permette di concentrarmi come vorrei. Fortuna che mi è sempre stata concessa una seconda occasione e :oink:

:D

ripe
08-08-2007, 10:08
Tempo fa vado con alcuni miei compari in un campetto di periferia a vedere la partita di calcio di un nostro amico. Alla fine del match ci avviamo verso il campo per salutare l'amico che si muove verso gli spogliatoi, e proprio in quel momento un signore paonazzo in volto si avvicina al nostro amico urlandogli delle cose in un dialetto a noi sconosciuto. Quando si allontana gli chiedo innocentemente: "chi era quel deficiente esagitato, sembrava anche ubriaco..." :stordita:
Ovviamente era lo zio. :asd:

Ponzio 16:9
08-08-2007, 10:14

sì questo te l'ha detto lei hihihihihihihih

deggungombo
08-08-2007, 10:32
Suonano al citofono (siamo al primo piano), mi alzo e vado verso la finestra (ho la scrivania più vicina).

Era sua moglie.haha, non è male :sbonk:
almeno non hai usato aggettivi tipo "traccagnotto" o peggio col tuo capo :D

Special
08-08-2007, 10:36

Era sua moglie.

Questa si che è pesantissima :eek:

danny2005
08-08-2007, 10:38
fdm di stanotte....

Che gente! Gli dai un dito e si prendono tutta la mano....:Prrr:

Cmq, dopo esserti preso del "Coglixne" con la O nell'altro thread, cerca di andare in buca con la fisioterapista........:read:

Aragorn
08-08-2007, 11:09
FDM alla quale ho assistito stamattina :)
Vado dalla parrucchiera (sono in ferie), ovviamente data l'ora la clientela è composta da signore di una certa età. Ad un certo punto ne entra un'altra, riconosce una di quelle che c'erano già, dopo i vari convenevoli di rito fa (ovviamente il discorso è tradotto dal dialetto):
- E come sta tua madre?
- Eh, dove sta adesso sta sicuramente bene...
- Avrei tanto piacere di vederla!
- Eh, sarà difficile, ci ha lasciato dieci giorni fa...
- :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
La povera signora c'è rimasta malissimo...

Sergio1986
08-08-2007, 11:50
Che gente! Gli dai un dito e si prendono tutta la mano....:Prrr:

Cmq, dopo esserti preso del "Coglixne" con la O nell'altro thread, cerca di andare in buca con la fisioterapista........:read:

cercherò di fare il possibile...

Sergio1986
09-08-2007, 00:46
RAGAZZI CON QUESTA SCHIZZO IN SECONDA POSIZIONE PER FORZA

premmessa... ieri notte questo

fdm di stanotte....

stasera volevo rifarmi... pioveva... casa libera... pizza e film con la mia amica di ieri.
comincia il film, mangiamo, moretti da 66 e via... dopo 40 min ci attacchiamo... spengo la tv e facciamo qualcosa sul divano dopodichè andiamo in camera mia al piano di sotto.
non sto a racconarvi tutto ma il mio amico bastardo funzionava a tratti e a parte 5 botte senza preservativo non sono riuscito a ciulare... e vabbè... abbiamo comunque fatto un ora e passa di maialate...

alla fine scazzato e tutto torniamo su e ioero in accappatoio perchè volevo fare la doccia... lei va in bagno prima di me...
vedo il cellulare e mando un mes velocissimo al mio migliore amico con cui poi mi sono sfogato/confrontato ieri sera per la defaillance...
invio il mes....... sento nel suo cel che arriva un mes.... lei esce e io vado in bagno a fare la doccia... esco e lei era sul terrazzo a fumare... mi metto al pc per farle un cd hip hop che era un po che mi aveva chiesto... rientra e mi fa:
- ero fuori a fumare una sigaretta
- si avevo intuito
- cmq il mes l'hai mandato a me

cervello a mille... mes... che mes??? non sarà mica... oddio!
IL GELO... le avevo mandato il mes per il mio amico... il cui testo era:
"dio caxe anche oggi non risp sono con lei"

fortunatamente con sta ragazza ho una confidenza assurda e ci abbiamo riso insieme però mi son sentito una merda e ogni tanto durante il film che poi abbiamo provato a finire scoppiavo a ridere....

bravo sergio oltre che non chiavi ti ci dai il carico da per te:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

dopo questa credo che non potrò più scrivere una parola sul sesso in questo forum.... fortuna che di persona non conosco nessuno :stordita: :Prrr:

FA.Picard
09-08-2007, 07:26
oh mio dio sei irrecuperabile :nono:

buglis
09-08-2007, 07:44
ho capito.... è l'hip hop che non te lo fa funzionare a dovere!!:D

Murakami
09-08-2007, 08:02
RAGAZZI CON QUESTA SCHIZZO IN SECONDA POSIZIONE PER FORZA

premmessa... ieri notte questo

stasera volevo rifarmi... pioveva... casa libera... pizza e film con la mia amica di ieri.
comincia il film, mangiamo, moretti da 66 e via... dopo 40 min ci attacchiamo... spengo la tv e facciamo qualcosa sul divano dopodichè andiamo in camera mia al piano di sotto.
non sto a racconarvi tutto ma il mio amico bastardo funzionava a tratti e a parte 5 botte senza preservativo non sono riuscito a ciulare... e vabbè... abbiamo comunque fatto un ora e passa di maialate...

alla fine scazzato e tutto torniamo su e ioero in accappatoio perchè volevo fare la doccia... lei va in bagno prima di me...
vedo il cellulare e mando un mes velocissimo al mio migliore amico con cui poi mi sono sfogato/confrontato ieri sera per la defaillance...
invio il mes....... sento nel suo cel che arriva un mes.... lei esce e io vado in bagno a fare la doccia... esco e lei era sul terrazzo a fumare... mi metto al pc per farle un cd hip hop che era un po che mi aveva chiesto... rientra e mi fa:
- ero fuori a fumare una sigaretta
- si avevo intuito
- cmq il mes l'hai mandato a me

cervello a mille... mes... che mes??? non sarà mica... oddio!
IL GELO... le avevo mandato il mes per il mio amico... il cui testo era:
"dio caxe anche oggi non risp sono con lei"

fortunatamente con sta ragazza ho una confidenza assurda e ci abbiamo riso insieme però mi son sentito una merda e ogni tanto durante il film che poi abbiamo provato a finire scoppiavo a ridere....

bravo sergio oltre che non chiavi ti ci dai il carico da per te:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

dopo questa credo che non potrò più scrivere una parola sul sesso in questo forum.... fortuna che di persona non conosco nessuno :stordita: :Prrr:
Piccolo consiglio, visto poi che con la tua amica c'è confidenza: non accanirti, fai solo peggio. Evidentemente, la situazione che si crea con lei non ti mette a tuo agio e/o sotto pressione ed i precedenti non aiutano: frequentala senza cercare per forza di fare sesso, quando lo stimolo verrà naturale vedrai che andrà tutto bene... :)

Sergio1986
09-08-2007, 08:14
Piccolo consiglio, visto poi che con la tua amica c'è confidenza: non accanirti, fai solo peggio. Evidentemente, la situazione che si crea con lei non ti mette a tuo agio e/o sotto pressione ed i precedenti non aiutano: frequentala senza cercare per forza di fare sesso, quando lo stimolo verrà naturale vedrai che andrà tutto bene... :)

ti ringrazio... l'ho postata perchè volevo farci due risate sopra ma anche perchè speravo in alcuni post così

non ci sono con la testa... sono uscito da pochissimo da una storia che m'ha logorato, distrutto... non riesco a concentrarmi... la voglia c'è... lo vedo e lo sento (stamattina un ora di alzabandiera :sofico: :stordita: ) però non va...

devo prendermi tempo... il brutto è che, s/fortunatamente, avrei anche un altra ragazza da timbrare... vedremo sul da farsi... suicuro il fine sett con un po di alcol in corpo i pensieri svaniscono ed andrà meglio...

Nous
09-08-2007, 08:19
suicuro il fine sett con un po di alcol in corpo i pensieri svaniscono ed andrà meglio...

I più famosi medici consigliano l'alcool per curare i problemi erettili, già già :O

cuoricinoblu
09-08-2007, 08:21
I più famosi medici consigliano l'alcool per curare i problemi erettili, già già :O

Soprattutto d'inverno quando sei in giro e ti manca una sciarpa :O :asd:

Murakami
09-08-2007, 08:23
ti ringrazio... l'ho postata perchè volevo farci due risate sopra ma anche perchè speravo in alcuni post così

non ci sono con la testa... sono uscito da pochissimo da una storia che m'ha logorato, distrutto... non riesco a concentrarmi... la voglia c'è... lo vedo e lo sento (stamattina un ora di alzabandiera :sofico: :stordita: ) però non va...

devo prendermi tempo... il brutto è che, s/fortunatamente, avrei anche un altra ragazza da timbrare... vedremo sul da farsi... suicuro il fine sett con un po di alcol in corpo i pensieri svaniscono ed andrà meglio...
Non ti devi concentrare, ti devi rilassare e svuotare la mente: se la tua situazione personale non te lo consente non ti devi affliggere, quello che ti accade è del tutto normale e insistere non ha alcun senso. Non so se l'alcool sia un buon sistema per allontanare i pensieri negativi (sono astemio): di certo non aiuta fisiologicamente la performance sessuale, ma se tu sai che, in dosi moderate, sortisce un effetto positivo su di te, allora non vedo controindicazioni.
La cosa più importante è che non ti fissi sul "devo riuscirci per forza": non te l'ha ordinato il dottore ed è il presupposto migliore per non riuscire. Il sesso è la cosa più naturale del mondo: se lo fai diventare una forzatura per assecondare il tuo ego ferito il tuo corpo si ribellerà.
In bocca al lupo e non ti preoccupare di nulla... ;)

Sergio1986
09-08-2007, 08:31
Non ti devi concentrare, ti devi rilassare e svuotare la mente: se la tua situazione personale non te lo consente non ti devi affliggere, quello che ti accade è del tutto normale e insistere non ha alcun senso. Non so se l'alcool sia un buon sistema per allontanare i pensieri negativi (sono astemio): di certo non aiuta fisiologicamente la performance sessuale, ma se tu sai che, in dosi moderate, sortisce un effetto positivo su di te, allora non vedo controindicazioni.
La cosa più importante è che non ti fissi sul "devo riuscirci per forza": non te l'ha ordinato il dottore ed è il presupposto migliore per non riuscire. Il sesso è la cosa più naturale del mondo: se lo fai diventare una forzatura per assecondare il tuo ego ferito il tuo corpo si ribellerà.
In bocca al lupo e non ti preoccupare di nulla... ;)

grazie... hai scritto tutte cose giuste che penso pure io... ma essendo dall'altra parte ho anche un tiramento di culo non indifferente :stordita:

certo è che se entri nel tunnel e ogni volta cominci a pensare "chissà se ce la faccio" è la fine...

Murakami
09-08-2007, 08:40
grazie... hai scritto tutte cose giuste che penso pure io... ma essendo dall'altra parte ho anche un tiramento di culo non indifferente :stordita:

certo è che se entri nel tunnel e ogni volta cominci a pensare "chissà se ce la faccio" è la fine...

E' vero: per questo ti consiglio di allontanarti per qualche tempo dal letto o, quantomeno, di non cercarlo a tutti i costi; noi non siamo la nostra mente, non permetterle di schiavizzarti con le sue elucubrazioni... pensa ad altro, divertiti, esci con gli amici, gioca, lavora etc.
Quando le sarai vicino, eccitato si ma senza "sondare" continuamente la tua erezione e senza pensare con ansia al momento in cui avrà luogo l'amplesso, quello sarà il momento in cui tutto avverrà con la massima spontaneità e soddisfazione... :p
Ah, dimenticavo: parla pure liberamente con la tua amica di questo tuo periodo, spiegale cosa ti turba e di come, evidentemente, il tuo corpo reagisce a tutto ciò; se ti vuole bene capirà, sdrammatizzerà la situazione, ti metterà a tuo agio e, dandoti e ispirandoti fiducia, potrà aiutarti grandemente a riprendere l'approccio giusto al rapporto intimo... :)

Sergio1986
09-08-2007, 08:52
Ah, dimenticavo: parla pure liberamente con la tua amica di questo tuo periodo, spiegale cosa ti turba e di come, evidentemente, il tuo corpo reagisce a tutto ciò; se ti vuole bene capirà, sdrammatizzerà la situazione, ti metterà a tuo agio e, dandoti e ispirandoti fiducia, potrà aiutarti grandemente a riprendere l'approccio giusto al rapporto intimo... :)

non ne abbiamo parlato ma è cmq stata dolce e siamo stati benone comunque... credo cmq che le parlerò... grazie ;)

~ZeRO sTrEsS~
09-08-2007, 08:56
L'angolo dello psicologo :O

Murakami
09-08-2007, 08:58
L'angolo dello psicologo :O
Le prossime consulenze sono a pagamento: bonifico, vaglia, postepay o buoni pasto Sodexho... :O

danny2005
09-08-2007, 09:57
Calma Sergio..........rilassati.........
Tra l'altro nel messaggio non è che ci fosse scritto chissà che.....
Se entri nella spirale del "vorrei ma non ce la faccio" è un casino...
prenditi tempo, altrimenti cosa, come farai con quell'altra?
Se lei vuole saltarti addosso la prima volta va a finire che la blocchi e potrebbe farsi strane idee...:Prrr:

Take it easy......dice la canzone (per altro copiata, a quanto pare...)

E piano col bere che non aiuta....

Sergio1986
09-08-2007, 10:08
grazie danny... da oggi la fisioterapista è in ferie e ieri abbiamo parlato... ci siamo :cool: :cry:

con alcol intendo allegro non sfatto... mica so scemo :D
quelle due tre bevute che ti rilassano e basta...

~ZeRO sTrEsS~
09-08-2007, 10:14
grazie danny... da oggi la fisioterapista è in ferie e ieri abbiamo parlato... ci siamo :cool: :cry:

se proprio non ce la fai da amico posso rimediare io alle prestazioni scrause :O

Sergio1986
09-08-2007, 10:15
se proprio non ce la fai da amico posso rimediare io alle prestazioni scrause :O

se ti passo la lista che ho da timbrare non ce la fai manco sa tutto il tuo gruppo di amici :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

~ZeRO sTrEsS~
09-08-2007, 10:17
se ti passo la lista che ho da timbrare non ce la fai manco sa tutto il tuo gruppo di amici :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

non credi nemme mie capacitá? rimpiangerai questo che hai detto quando non ti si rialzerá :cool: :cool: :asd:

askani
09-08-2007, 10:19
fdm di stanotte....

ti stra cuoto e successo a me l'altra sera, meno male che dopo un po è andato tutto bene, mi che FDM sto ancora preso male, ma che palle pero non è possibile cavolo appena se ne è andata ci potevo rompere le noci:muro:

Sergio1986
09-08-2007, 10:21
appena se ne è andata ci potevo rompere le noci:muro:

sono esploso!!! :D :D :D

a chi lo dici... stamattina è stato un problema pisciare :help: :stordita:

~ZeRO sTrEsS~
09-08-2007, 10:25
ti stra cuoto e successo a me l'altra sera, meno male che dopo un po è andato tutto bene, mi che FDM sto ancora preso male, ma che palle pero non è possibile cavolo appena se ne è andata ci potevo rompere le noci:muro:

we caro ma che fine ha fatto il gallo vicino casa tua??? :asd:

askani
09-08-2007, 10:29
ciao zero, prima di tutto ti devo chiedere scusa sono venuto su la seconda di luglio e non ti ho chiamato, ma ero con la mia ex tentando di ripristinare il rapporto ma non è andata bene, inoltre non ci crederai il bastardo ha tolto il gallo, era un anno che non dormivo.....
tu stai bene?????tutto ok????
ciuzz:)

Raven
09-08-2007, 10:34
Non è che magari si è finiti solo un poco OT?!?! :O

;)

askani
09-08-2007, 10:40
we

askani
09-08-2007, 10:41
Non è che magari si è finiti solo un poco OT?!?! :O

;)

hai ragione scuss:)

danny2005
09-08-2007, 11:14

All'assalto del fortinoooooooo!!!!

Caricaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Spero ti piaccia sul serio e non sia per la faccenda dell'età...

Vai e colpisci :O (in caso sto thread lo trovi sempre nelle prime pagine ;) )

iuccio
09-08-2007, 12:19
Consiglio questo:

http://prcvaldelsa.altervista.org/blog/images/viagra.jpg

:asd: :asd: :asd:

Boss87
09-08-2007, 12:34
ti stra cuoto

Figura di merda nel thread delle figure di merda.

askani
09-08-2007, 12:37
grazie, mò me lo segno, da ora in poi prendo il dizionario quando scrivo cosi sei felice, grazie mille per le belle parole di conforto.....

cagnaluia
09-08-2007, 13:18
:D

Londo83
10-08-2007, 08:54
dopo una dura giornata di lavoro bramavo tornare a casa e ad un certo punto,guardando l'orologio,vedò che finalmente è arrivato il momento :winner:
rimetto tutto nel mio zaino,spengo il cellulare,spengo il computer,mi metto la giacca,lo zaino sulle spalle:

"beh,allora io vado.....ci vediamo domani.....CIAO!!!"

in quel momento mi accorgo che il mio capo e i miei colleghi mi guardano un po così:
:mbe: :confused: :mbe: :confused: :mbe: :confused:

al che il mio capo:

"ah,vai via prima..."

"no....vado a prendere il treno delle 6 e 20...."

"alle 5???"

:fagiano:

Sergio1986
10-08-2007, 09:18
bisogno di ferie..... dai che oggi è l'ultimo giorno... almeno per me :read: :Prrr:

Londo83
10-08-2007, 09:36
bisogno di ferie..... dai che oggi è l'ultimo giorno... almeno per me :read: :Prrr:

io prima di ottobre non ci vado in ferie.........:cry: :cry: :cry:

Dante89
10-08-2007, 11:54
Figura di merda nel thread delle figure di merda.

The_ouroboros
11-08-2007, 22:16
prologo:
Due settimane fa.
Avevo appena mangiato una pizza con mia sorella e avevo bevuto un po di birra.
Ci stavamo recando all'ascensore per salire a casa*

svolgimento:
Mentre cammino sento qualcosa smuoversi dentro di me.
Cresce...
Non riesco più a trattenermi...
Mentre apro la porta ed entro nella mia sezione mollo un rutto di epiche dimensioni, peccato che...
Una signora stava uscendo dall'ascensore e si è beccata tutta l'onda d'urto!

conclusione:
Molto allegramente e con faccia da schiaffi, fisso la signora e la buttò lì
-'Rno signora, bella giornata, ne?-
Questa mi guarda sullo schifato e se ne va
Mia sorella aspetta che la signora esca..
Saliti in ascensore, ci guardiamo negli occhi...
Siamo scoppiati a ridere come matti...

*abito in un palazzo diviso in sezioni e con + ascensori.

Racer89
12-08-2007, 00:39
fatta qualche ora fa:
premetto che il padre, amico di mio padre, del mio amico in questione è venuto stamattina a casa e tra i vadi discorsi mi ha raccontato dell'incidente dell'altro ieri nel quale ci ha lasciato uno (:( ) e mi dice che il motorino lo devo abbandonare che è pericoloso, meglio la macchina etc etc.
stasera con il figlio dietro sto una mezz'oretta a fa una camminata piano piano. all'improvviso faccio una sparata (ho una varadero 125) e arrivo a 60km/h e passo affiano al padre sfiorandolo col manubrio :stordita:
passo fuori casa sua, ci stanno i genitori che dicono al figlio di scendere xkè devono uscire altrimenti si fa tardi, alle 10:30 :D

Qwertid
12-08-2007, 00:45
Fresca di stamattina... Ero a Montepulciano a fare un pò il turista con i miei e mia sorella... Mi accorgo di avere i lacci delle scarpe che toccano terra, e mi scocciavo terribilmente di abbassarmi per aggiustarli :D Allora dico a mia mamma: "Se alzo la gamba, mi aggiusti tu i lacci?" e mia mamma, schifata, acconsente. Alzo la gamba e mentre mia mamma aggiusta il laccio, passa un bambino mano nella mano con il papà e fa: "Papà guarda! Quel signore non si sa fare i lacci!!!". E il padre: "No, quel signore si scocciava di abbassarsi......."

:D :D :D

^TiGeRShArK^
12-08-2007, 00:54
fatta qualche ora fa:
premetto che il padre, amico di mio padre, del mio amico in questione è venuto stamattina a casa e tra i vadi discorsi mi ha raccontato dell'incidente dell'altro ieri nel quale ci ha lasciato uno (:( ) e mi dice che il motorino lo devo abbandonare che è pericoloso, meglio la macchina etc etc.
stasera con il figlio dietro sto una mezz'oretta a fa una camminata piano piano. all'improvviso faccio una sparata (ho una varadero 125) e arrivo a 60km/h e passo affiano al padre sfiorandolo col manubrio :stordita:
passo fuori casa sua, ci stanno i genitori che dicono al figlio di scendere xkè devono uscire altrimenti si fa tardi, alle 10:30 :D
ma la figura di merda dov'è? :mbe:
ahhh..
capito...
hai fatto i 60 all'ora col 125..
io ai tempi facevo i 70 col 50ino :asd:

Dante89
12-08-2007, 00:56
Fresca di stamattina... Ero a Montepulciano a fare un pò il turista con i miei e mia sorella... Mi accorgo di avere i lacci delle scarpe che toccano terra, e mi scocciavo terribilmente di abbassarmi per aggiustarli :D Allora dico a mia mamma: "Se alzo la gamba, mi aggiusti tu i lacci?" e mia mamma, schifata, acconsente. Alzo la gamba e mentre mia mamma aggiusta il laccio, passa un bambino mano nella mano con il papà e fa: "Papà guarda! Quel signore non si sa fare i lacci!!!". E il padre: "No, quel signore si scocciava di abbassarsi......."

Sei un lapparone (scansafatiche) :D

linuxianoxcaso
12-08-2007, 09:55

:sbonk:

io le scarpe non le allaccio nemmeno perchè mi da noia farlo :asd:

Racer89
12-08-2007, 13:18
ma la figura di merda dov'è? :mbe:
ahhh..
capito...
hai fatto i 60 all'ora col 125..
io ai tempi facevo i 70 col 50ino :asd:

il fatto di uscire era una scusa, potevano mai uscire alle 10:30-11?
e poi il mio motobim fa 130 :p

razzoman
14-08-2007, 21:23
fatta oggi,io ed un mio amico siamo andati al mare,ed incontriamo una ragazza a dir poco perfetta,io gli dico che la conosco,e lui allora la vuole conoscere,io gli dico di no.dopo 5 minuti mi arriva con lei e le sue amiche,io rimango scioccato e lei mi dice "ciao:) " io rispondo,stavo per darli la mano ed invece lei mi bacia,tremo come un matto e balbetto a più non posso,alla fine lei mi fa noi stiamo andando negli scogli ed io (balbettando) "ci-ci-ciao"

Haden80
14-08-2007, 21:28
alla fine ci sei andato negli scogli? :D
scommetto che ti sei ca*ato sotto e l'hai lasciata li ad aspettarti, perdendo l'occasione della tua vita :O

razzoman
14-08-2007, 22:51
scommetto che ti sei ca*ato sotto e l'hai lasciata li ad aspettarti, perdendo l'occasione della tua vita :O

no:D ,perchè non avevo capito che era un invito:cry:

F1R3BL4D3
14-08-2007, 22:53

:sbonk: volevi il biglietto con la carta intestata e il timbro in cera?! :sofico:

razzoman
14-08-2007, 22:58
:sbonk: volevi il biglietto con la carta intestata e il timbro in cera?! :sofico:
:cry:

Andi89
14-08-2007, 23:27

noooo, che occasione persa... :nonsifa: :nonsifa:

Come Folgore dal cielo
14-08-2007, 23:47
-Ma dai sorridi un po', cos'è quella faccia triste? Ti è morto il gatto?
-No, mia nonna
:mc:

@lessandro
15-08-2007, 02:26
-Ma dai sorridi un po', cos'è quella faccia triste? Ti è morto il gatto?
-No, mia nonna

:eek:

Di che stavi sognando, di che è uno scherzo...dai...:stordita:

~ZeRO sTrEsS~
15-08-2007, 08:13
noooo, che occasione persa... :nonsifa: :nonsifa:

ma devi dire un occasione che nn si ripeterá mai piú in vita sua :asd:

danny2005
15-08-2007, 08:31
fatta oggi,io ed un mio amico siamo andati al mare,ed incontriamo una ragazza a dir poco perfetta,io gli dico che la conosco,e lui allora la vuole conoscere,io gli dico di no.dopo 5 minuti mi arriva con lei e le sue amiche,io rimango scioccato e lei mi dice "ciao:) " io rispondo,stavo per darli la mano ed invece lei mi bacia,tremo come un matto e balbetto a più non posso,alla fine lei mi fa noi stiamo andando negli scogli ed io (balbettando) "ci-ci-ciao"

:doh:

Nerdone :O

Cerca di recuperare (se puoi)

bus
15-08-2007, 10:09

Questa tipa ti è poi capitato di incontrarla di nuovo? Se si, come si è comportata?

razzoman
15-08-2007, 11:11
:doh:

Nerdone :O

Cerca di recuperare (se puoi)
il problema è che lei è proprio bona:D ,siccome le va dietro chiunque la vede,non credevo di avere qualche possibilità:cry:
Questa tipa ti è poi capitato di incontrarla di nuovo? Se si, come si è comportata?

no

danny2005
15-08-2007, 11:16
il problema è che lei è proprio bona:D ,siccome le va dietro chiunque la vede,non credevo di avere qualche possibilità:cry:

E magari con tutto il codazzo che le sbava dietro ha una simpatia per te....

Se non provi che ne sai?????

Prendi il coraggio a due mani e fatti avanti...........Subito!

Preferisci il rimpianto di non averci provato??

Contento tu..............

Come Folgore dal cielo
15-08-2007, 20:11
:eek:

Di che stavi sognando, di che è uno scherzo...dai...:stordita:
E' successo veramente ad un mio amico.

djgusmy85
15-08-2007, 20:51
E' successo veramente ad un mio amico.
C'è un mio ex compagno di classe (D.) che è riuscito a fare peggio.
Funerale della madre di un amico comune (C.).
Arriviamo, D. si dirige da C., gli da una pacca sulla spalla e gli dice "Allora! Come va, tutto bene?!"

Io non so davvero cosa gli passa per la testa ogni tanto...

Sergio1986
15-08-2007, 21:53
cinema, cassa... vuota... eravamo andati per vedere "tu, io e dupree"

il mio amico va dalla cassiera e gli fa: 2 per io me e dupree

io da dietro, forte: oh irene dove l'hai lasciata??? :D

lui viola e la cassiera che rideva :D

danny2005
15-08-2007, 23:52
cinema, cassa... vuota... eravamo andati per vedere "tu, io e dupree"

il mio amico va dalla cassiera e gli fa: 2 per io me e dupree

io da dietro, forte: oh irene dove l'hai lasciata??? :D

lui viola e la cassiera che rideva :D

Ho odiato dupree...

L'avrei sbattuto a calci in culo fuori di casa......:D

Murakami
16-08-2007, 08:15
Qualche anno fà, io ed un mio amico, assoldati come comparse in un cortometraggio che doveva essere proiettato alla mostra di Venezia: il nostro ruolo era quello di fare le condoglianze al protagonista, al quale era morta la fidanzata. La location era il cimitero centrale di Padova. Il regista non ci dice le battute da dire, ma soltanto: "fate le condoglianze come vi verrebbero da fare naturalmente".
Parto io, vestito come un becchino: mi avvicino, piccola pacca sulla spalla, faccia scura, recito "condoglianze: mi dispiace tanto" e me ne vado.
Arriva il mio amico, vestito con una giacca scura recuperata dal nonno e jeans bucati ( :mbe: ): si avvicina, pacca tremenda sulla spalla, faccia ridente e recita "ciao vecchio, come ti senti?" e l'altro "insomma, puoi immaginare" e lui continua "ti capisco: ti va di venire da me dopo questo mortorio che ci facciamo 2 whisky, per ricordare i bei tempi andati, quando c'eravamo solo io e te, uniti come fratelli di sangue, e il resto non contava nulla?"... :doh:
Partiamo tutti a ridere, meno il regista che ci caccia via seduta stante. Io provo a balbettare: "ma io che c'entro?" e quello "l'hai portato tu; riportatelo a casa e fatevi 2 whisky assieme"... :eek:
Il film è stato poi proiettato, l'ho anche visto: uno schifo, se restava quella battuta almeno faceva ridere... :fagiano:

esapode688
17-08-2007, 19:25
eccomi qua.:O la mia ultima figura di merda l'ho fatta proprio qua in the forum
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18304742#post18304742
leggete fino in fondo e capirete quanto conosco pene il dialetto siciliano:D ciao

netsky3
17-08-2007, 19:33
io c'ero :D

naitsirhC
17-08-2007, 20:58

Te la sei proprio bruciata. :cry:

E ci hai messo tempo zero... neanche con la Veyron, ci mettevi così poco :muro:
:fagiano: http://www.youtube.com/watch?v=unRvopGXCgA

d@vid
17-08-2007, 21:03
leggete fino in fondo e capirete quanto conosco pene il dialetto siciliano:D ciao

rotolo :rotfl:

ooooooooooooooo
17-08-2007, 21:04
ho gridato "a bonaaa" a una ragazza,poi la stessa sera ho scoperto che era la ragazza di mio cugino:doh:

esapode688
17-08-2007, 21:46

oh d'oh mi devo auto quotare. guardate che ho scritto!!!!!!!!! che figura di merda per raccontare una figura di merda:stordita: :stordita: :sbonk: :asd::doh: :doh: :doh: :doh:

jumpin666
17-08-2007, 22:21
In gelateria:

Salve, vorrei un cono con la crema passicrate :)
Gelataia: non l'abbiamo quel gusto, la gelateria che dice lei è più avanti.

La risposta è stata: AEHM, si volevo dire caffè comunque.. :asd:

SilveRazzo
18-08-2007, 15:38
In gelateria:

Salve, vorrei un cono con la crema passicrate :)
Gelataia: non l'abbiamo quel gusto, la gelateria che dice lei è più avanti.

La risposta è stata: AEHM, si volevo dire caffè comunque.. :asd:

sdk
18-08-2007, 15:48
azz...io pensavo di essere un maestro in figure di merda, ma leggendo quelle linkate nel primo post ho cambiato parere; diciamo che ne faccio di piccole, ma molto frequentemente.

A me in gelateria un mesetto fa è andata così
io: salve, vorrei un cono da 1,50
gelataia: che gusti ci metto?
io: amarena, cocco e limone, senza panna
gelataia: no, sono troppi...solo 3 gusti.
io: :confused: :mbe: amarena, cocco e limone, niente panna
gelataia: no, no...togline uno, dimmene solo 3
io: ma veramente, la pan...vabbè...amarena, cocco e limone!
gelataia: perfetto
(fa il cono)
gelataia: la panna te la metto?
io: no, grazie...arrivederci :ops:

Sergio1986
18-08-2007, 15:59
azz...io pensavo di essere un maestro in figure di merda, ma leggendo quelle linkate nel primo post ho cambiato parere; diciamo che ne faccio di piccole, ma molto frequentemente.

(fa il cono)
io: no, grazie...arrivederci :ops:

l'unica gelateria che ha un gusto che si chiama "niente panna" :D

cmq l'ha fatta lei non tu

Sirio
18-08-2007, 16:01

(fa il cono)
io: no, grazie...arrivederci :ops:non è proprio figura di merda ma....omg :sbonk:

sdk
18-08-2007, 16:05
Anche io ritengo che l'abbia fatta lei la figuraccia, ma tutti quelli che erano in fila mi guardavano così :mbe:
Non so se perché anche loro erano increduli o se pensavano che fossi rimbambito :rolleyes:

bus
18-08-2007, 21:01
l'unica gelateria che ha un gusto che si chiama "niente panna" :D

cmq l'ha fatta lei non tu

Infatti, la figura l'ha fatta lei

drodo
19-08-2007, 11:40

oh d'oh mi devo auto quotare. guardate che ho scritto!!!!!!!!! che figura di merda per raccontare una figura di merda:stordita: :stordita: :sbonk: :asd::doh: :doh: :doh: :doh:

GRANDE!!! :asd: :asd: :asd:

Zodd_Il_nosferatu
20-08-2007, 21:00
non è una mia figura di merda ma della tipa cmq sia:

ero a via del corso con 2 miei amici, e vedo che tre tipe si erano accampate davanti al mc donald, chiedendo soldi alla gente che passava davanti a loro, siccome io sono bastardo dentro, mi immetto nella gente che passa davanti mc donald nella sola speranza che queste 3 mi fermino e mi chiedino i soldi... mi avvio verso di loro e una delle tre mi fa:

SCUSA HAI 50c?

al che io tiro fuori il portafoglio, apro la cerneria, tiro fuori i 50c, la guardo e gli faccio:

SI

metto la moneta nel pantalone e me ne vado...

le loro facce erano queste: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :banned: :banned: :banned:

sbera
20-08-2007, 21:07
grande :asd:

walter sampei
20-08-2007, 21:28
:ave: :asd:

Zodd_Il_nosferatu
20-08-2007, 21:39
ah giusto per aggiungere... dopo che me ne sono andato mi hanno mandato stranamente a fanculo e mi hanno dato dello stronzo... anche se non so il perchè :fagiano:

razzoman
20-08-2007, 21:42
Te la sei proprio bruciata. :cry:

E ci hai messo tempo zero... neanche con la Veyron, ci mettevi così poco :muro:
:fagiano: http://www.youtube.com/watch?v=unRvopGXCgA

pensa che ogni volta che il mio amico mi vede mi prende in giro,parlandomi balbettando:cry:

Adrian II
20-08-2007, 21:47
ah giusto per aggiungere... dopo che me ne sono andato mi hanno mandato stranamente a fanculo e mi hanno dato dello stronzo... anche se non so il perchè :fagiano:

mi hai fatto venire in mente mio fratello mentre scroccava una sigaretta ad un signore...
sto tizio gliela diede, ma precisando "comunque qui vicino c'è un tabaccaio", e lui, prendendo la sigaretta "si, ma nu strunz che me la offre lo trovo sempre...":D

Zodd_Il_nosferatu
20-08-2007, 21:51
mi hai fatto venire in mente mio fratello mentre scroccava una sigaretta ad un signore...
sto tizio gliela diede, ma precisando "comunque qui vicino c'è un tabaccaio", e lui, prendendo la sigaretta "si, ma nu strunz che me la offre lo trovo sempre...":D

un grande :rotfl:

linuxianoxcaso
20-08-2007, 21:52

è un genio :asd:

AngeL)
20-08-2007, 22:04
non è una mia figura di merda ma della tipa cmq sia:

ero a via del corso con 2 miei amici, e vedo che tre tipe si erano accampate davanti al mc donald, chiedendo soldi alla gente che passava davanti a loro, siccome io sono bastardo dentro, mi immetto nella gente che passa davanti mc donald nella sola speranza che queste 3 mi fermino e mi chiedino i soldi... mi avvio verso di loro e una delle tre mi fa:

SCUSA HAI 50c?

al che io tiro fuori il portafoglio, apro la cerneria, tiro fuori i 50c, la guardo e gli faccio:

SI

metto la moneta nel pantalone e me ne vado...

le loro facce erano queste: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :banned: :banned: :banned:

l'ho linkato nella firma :D

Zodd_Il_nosferatu
20-08-2007, 22:23

l'ho linkato nella firma :D
lol addirittura :asd:

SilveRazzo
20-08-2007, 23:23

si, fino a che trova lo stronzo sbagliato che lo prende a calci nel culo :D

razzoman
20-08-2007, 23:26
appena fatta :asd: (eppure ne ero sicuro)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18336857&posted=1#post18336857

Bastian UMTS
20-08-2007, 23:30
appena fatta :asd: (eppure ne ero sicuro)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18336857&posted=1#post18336857

Confermo che ha fatto una solenne figura di merda :read:

razzoman
20-08-2007, 23:34
Confermo che ha fatto una solenne figura di merda :read:
umiliami pure :asd:
ps:farò iscrivere anche il mio amico ad HWU(così dividiamo la figura:D ) visto che era lui che la conosceva:D

razzoman
21-08-2007, 00:01
le mie figure di merda continuano:D (sempre con bastian umts) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18337158&posted=1#post18337158

Bastian UMTS
21-08-2007, 00:01
le mie figure di merda continuano:D (sempre con bastian umts) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18337158&posted=1#post18337158

Confermo l'ho massacrato di nuovo...:D

razzoman
21-08-2007, 00:05
Confermo l'ho massacrato di nuovo...:D
cmq tu sei sposato e vuoi incontrare una ragazza?:D (l'ho postato qui a posta in caso possa rifare un'altra figura di merda:D )

Bastian UMTS
21-08-2007, 00:08
cmq tu sei sposato e vuoi incontrare una ragazza?:D (l'ho postato qui a posta in caso possa rifare un'altra figura di merda:D )

Segnalato

1) Secondo attentato alla lingua italiana
2) Incontrare=conoscere NON scopare
3) Io sono IO :D
4) Tu sei quello della terza figura di merda in 20 minuti...peggio della difesa dell'Itner....

PS- Ma non mi giravi a largo? :sofico:

razzoman
21-08-2007, 00:11
Segnalato

1) Secondo attentato alla lingua italiana
2) Incontrare=conoscere NON scopare
3) Io sono IO :D
4) Tu sei quello della terza figura di merda in 20 minuti...peggio della difesa dell'Itner....

PS- Ma non mi giravi a largo? :sofico:
siamo 3 a uno:D (o forse 4 boh :asd:)

Bastian UMTS
21-08-2007, 00:13
siamo 3 a uno:D (o forse 4 boh :asd:)

Sei malizioso, io sono una persona che cerca la CULtura nelle donne....:D

PS- Mia moglie è qui e ti saluta non si è mai divertita tanto

PS2- E' iscritta qui su HW :D

linuxianoxcaso
21-08-2007, 00:14

FOTO ! :O

razzoman
21-08-2007, 00:15

facciamo 5-0:stordita: (ovviamente per te:D )

Bastian UMTS
21-08-2007, 00:16
facciamo 5-0:stordita: (ovviamente per te:D )

Ma non mi giravi a largo? :D

Bastian UMTS
21-08-2007, 00:17
FOTO ! :O

Naaaaaaaa è timida

razzoman
21-08-2007, 00:18
Ma non mi giravi a largo? :D
credo che sia meglio:stordita: ,oggi non è proprio la mia giornata:sofico: :cry:

buglis
21-08-2007, 00:27
credo che sia meglio:stordita: ,oggi non è proprio la mia giornata:sofico: :cry:

ed è solo l'una e 23... te voja!!!

esapode688
23-08-2007, 20:46
un giorno io e il mio amico eravamo su un autubus per andare all'iper e ci scambiavamo dei file fra cellulari. ad un certo punto io devo inviare a un mio amico un video di mosconi , ma sul palmare mi compaiono 4 dispositivi senza nome, allora scelgo il primo . l'invio riesce ma il file non arriva al mio amico. 3 minuti dopo sentiamo la voce di mosconi che dice un sacco di parolacce e tre ragazzi seduti 2 sedili più indietro di noi che stavano morendo dalle risate e uno di loro dice : chissà chi è colui che tiene questi bei video, speriamo ce ne mandi altri.
adesso sappiamo dov'era finito il video.:asd: :asd: :asd: :asd:

walter sampei
23-08-2007, 21:49
premessa: oggi e' passata un attimo a casa mia la ragazza di mio fratello a scaricare un paio di file dal nostro pc.

non mi ero accorto che era arrivata, avevo visto passare solo mio fratello. a un certo punto mi chiama perche' gli serve una penna usb, io entrando nella stanza ho cavato un rutto enorme e solo dopo mi sono accorto che c'era anche lei... inutile dire che mio fratello si stava trattenendo dal ridere, lei era sconvolta... mi ha salutato con un tono strano (lui dopo mi ha fatto i complimenti per il rutto :O )

djmatrix619
23-08-2007, 23:29
premessa: oggi e' passata un attimo a casa mia la ragazza di mio fratello a scaricare un paio di file dal nostro pc.

non mi ero accorto che era arrivata, avevo visto passare solo mio fratello. a un certo punto mi chiama perche' gli serve una penna usb, io entrando nella stanza ho cavato un rutto enorme e solo dopo mi sono accorto che c'era anche lei... inutile dire che mio fratello si stava trattenendo dal ridere, lei era sconvolta... mi ha salutato con un tono strano (lui dopo mi ha fatto i complimenti per il rutto :O )

uahauhauhauahuah :D grandissimoooo!! :P..

Bastian UMTS
23-08-2007, 23:32
Presentarsi alla revisione per l'auto con un anno di anticipo vale come figura di merda?
Stamani mi è successo...:muro:
Fisso l'appuntamento, cambio gomme e pasticche dei freni, controllo tutto con precisione maniacale....arrivo in officina, consegno il libretto e con mia sorpresa scopro che la revisione devo farla il prossimo anno....:muro:

suspence
23-08-2007, 23:40
Presentarsi alla revisione per l'auto con un anno di anticipo vale come figura di merda?
Stamani mi è successo...:muro:
Fisso l'appuntamento, cambio gomme e pasticche dei freni, controllo tutto con precisione maniacale....arrivo in officina, consegno il libretto e con mia sorpresa scopro che la revisione devo farla il prossimo anno....:muro:

:confused: :mbe: Ma non si chiamano pastiglie??

Bastian UMTS
23-08-2007, 23:41
:confused: :mbe: Ma non si chiamano pastiglie??

Qui da me le chiami pastiglie o pasticche, è indifferente, anche se pasticche è il termine più usato

PS- Pastiglie fà tanto di milanese in ferie :asd:

SilveRazzo
23-08-2007, 23:55
io ho sempre sentito pasticche

AngeL)
24-08-2007, 13:28

idem

Haden80
24-08-2007, 13:37
Qui da me le chiami pastiglie o pasticche, è indifferente, anche se pasticche è il termine più usato

idem

ho lavorato per due anni in un negozio di ricambi auto ,mai visto un catalogo con scritto "Pasticche freno"... :asd:
si dice Pastiglie ragà :muro:

edit&ps: tanto per stare in tema,avete fatto una figuraccia proprio pessima :O

ilmambo
24-08-2007, 13:38
ho lavorato per due anni in un negozio di racambi ,mai visto un catalogo con scritto "Pasticche freno"... :asd:
si dice Pastiglie ragà :muro:

le pasticche son quelle dei drogati :asd:

Adrian II
24-08-2007, 13:40
mbè? allora le pastiglie sono quelle di renzo arbore:sofico:
pigliate na pastiglia sient a me...
comunque le ho sentite chiamare in entrambi i modi...boh...

Haden80
24-08-2007, 13:41
le pasticche son quelle dei drogati :asd:

:D esatto...in effetti a respirare la polvere delle pastiglie freno ci si sballa :asd: :sofico:

p.NiGhTmArE
24-08-2007, 13:42
pastiglie.
ho detto :O

GnR
24-08-2007, 13:52
Sto 3d è bellissimo, arrichiamolo con una mega figura di merda :D

Qualche mese fà, fine terza media, stavo in aula informatica a fare una cosina col pc (solite stronzate per la scuola) .... entra la prof di sostegno :mbe: ... calcolare solo che in confronto il cane mio è depilato, ha una foresta addosso, brutta quanto la fame :sofico: Entra e mi fa "dai forza in classe continuiamo domani !" (ma io ero così felice, parlavo su msn con degli amici :mad: ) lei va via e parte un semi-gestaccio, nn so se qualcosa di voi vedeva wrestling tempo fà, bè ci son 2 tizi che usano fare un gesto con una X sul c**zo* ecco 20 sec che è andata via mi affaccio dalla porta lei è di spalle in segreteria e parte il gesto. dopo 2 secondi sento una cosa come "ma come ti permettiiIiII!?!" mi ero scordato della telecamera di sorveglianza nell'aula che viene trasmessa sulle tv in segreteria :doh:

Bastian UMTS
24-08-2007, 13:53
pastiglie.
ho detto :O

http://www.xparts.net/Category.aspx?p=0&c1=5&c2=11 :D
http://www.magazzinirossi.it/moto/index.php?cont=CATEGORIA&id_categoria=153 :D
http://www.subaru-impreza.it/2006/11/22/video-come-sostituire-le-pasticche-freno-tubi-e-olio-freni-alla-tua-impreza/ :D

PASTICCHE!!!!!!!!!

p.NiGhTmArE
24-08-2007, 13:58
veramente il primo link recita "pastiglie" :O
ed è più corretto pastiglie. ho detto :O

djmatrix619
24-08-2007, 14:05
lol raga è ugualeee!! :P non si dice nè uno nè l'altro!! è la stessa cosa!! :P :P :P.. anke se....

Concordo!! :sofico:

:ciapet:

Haden80
24-08-2007, 14:08
basta una ricerca su google e guardare il numero di risultati..

con pasticche freno saltano fuori meno di 800 risultati
mentre con pastiglie freno 70000...
anche questa è una conferma :D

(non è vero :asd:)

bastian comunque sei andato a cercarti alcuni dei pochi siti che le nominano Pasticche :D

ah buona giornata per domani :asd:

p.NiGhTmArE
24-08-2007, 14:10
lol raga è ugualeee!! :P non si dice nè uno nè l'altro!! è la stessa cosa!! :P :P :P.. anke se....

siamo puristi della lingua, noi :O
si scrive né, comunque :O
e anche :asd:
e al massimo "sono la stessa cosa" :O

ChiHuaHua86
24-08-2007, 14:13
avete sfinito con ste paste

drogati :asd:

djmatrix619
24-08-2007, 14:34

Non sono d'accordo! :O
Ho scritto "è la stessa cosa" perché intendevo dire "è la stessa cosa dire pasticche o pastiglie!" :O :asd:

jumpin666
24-08-2007, 14:36
possiamo sempre chiamarle le paste dei freni...

djmatrix619
24-08-2007, 14:37
possiamo sempre chiamarle le paste dei freni...

Possiamo anche spostare questo discorso in un forum di tuning.. e continuiamo con le figure di merda no? :O

naitsirhC
24-08-2007, 21:06
Possiamo anche spostare questo discorso in un forum di tuning.. e continuiamo con le figure di merda no? :O

Mi sa che han seguito il tuo consiglio :asd:

E si son trasferiti tutti... :sofico:

Ritornando per un attimo sul dilemma pastiglie/pasticche, basta chiedere a Brembo, Textar, Ferodo, TRW, ecc.
Se andate sui loro siti, avrete la risposta. :O
ps: spero che almeno loro siano concordi. :p

Haden80
24-08-2007, 21:09
Mi sa che han seguito il tuo consiglio :asd:

E si son trasferiti tutti... :sofico:

Ritornando per un attimo sul dilemma pastiglie/pasticche, basta chiedere a Brembo, Textar, Ferodo, TRW, ecc.
Se andate sui loro siti, avrete la risposta. :O
ps: spero che almeno loro siano concordi. :p

stessa cosa che ho detto all'inizio della discussione, nei cataloghi c'è sempre scritto pastiglie :O
quindi chupate :O :asd:

chi racconta la prossima...io non ne faccio mai molto evidenti :fagiano:

AngeL)
24-08-2007, 21:19
basta ot che se freeman chiude sto topic io mi suicido :D

linuxianoxcaso
24-08-2007, 21:49

io non lo direi ad alta voce :asd:

p.NiGhTmArE
24-08-2007, 21:53

promesso? :asd:

linuxianoxcaso
24-08-2007, 21:55

:sbonk:

AngeL)
24-08-2007, 22:02

ho detto basta ot!

( :O ! ) :asd:

EnriTronic
26-08-2007, 22:32

AHAHH!!:D questa è bellissima mi immagino la scena! troppo forte!!!

Racer89
26-08-2007, 23:01
raga ma nightmare "ha detto", quindi stop :asd:

esapode688
26-08-2007, 23:11
in pizzeria...

ero con tre miei amici e.. intanto che aspettavamo la pizza sul bancone pubblicitario vedo esposti i soliti biglietti dei locali notturni (adults only)
così... ne piglio uno di nascosto:asd: :asd: :asd: e... mentre parlo con gli amici tiro fuori di scatto il palmare dalla tasca per mostrar loro una cosa e casca il bigliettino famoso.
"zippooo credo che quello sia tuo" mi fa un mio amico. io mi giro e vedo per terra il biglietto e lo raccolgo. i miei amici escono dalla pizzeria e dalle risate si buttano per terra. io(sfigato) rimasto in pizzeria da solo guardo il pizzaiolo ,che ghignava vedendo la scena , con questa faccia:stordita: :stordita: . rientrati i miei amici , usciamo con le pizze e le bibite . nessuno ha visto niente... "nooooo certo che no" mi dicono e scoppiamo tutti a ridere. che figura di merda epica:stordita:

djmatrix619
27-08-2007, 00:58
in pizzeria...

ero con tre miei amici e.. intanto che aspettavamo la pizza sul bancone pubblicitario vedo esposti i soliti biglietti dei locali notturni (adults only)
così... ne piglio uno di nascosto:asd: :asd: :asd: e... mentre parlo con gli amici tiro fuori di scatto il palmare dalla tasca per mostrar loro una cosa e casca il bigliettino famoso.
"zippooo credo che quello sia tuo" mi fa un mio amico. io mi giro e vedo per terra il biglietto e lo raccolgo. i miei amici escono dalla pizzeria e dalle risate si buttano per terra. io(sfigato) rimasto in pizzeria da solo guardo il pizzaiolo ,che ghignava vedendo la scena , con questa faccia:stordita: :stordita: . rientrati i miei amici , usciamo con le pizze e le bibite . nessuno ha visto niente... "nooooo certo che no" mi dicono e scoppiamo tutti a ridere. che figura di merda epica:stordita:

ma... ma... ma LOL! :p uhauah!!

---edited---
27-08-2007, 05:04

ma smettila di rompere le balle con la lingua:sofico:

diventa cultore della lingua femminile che è meglio:stordita:

---edited---
27-08-2007, 05:05
veramente il primo link recita "pastiglie" :O
ed è più corretto pastiglie. ho detto :O

si possono usare tutte e due ci sono pure su vari preventivi:mbe:

djmatrix619
27-08-2007, 08:26
si possono usare tutte e due ci sono pure su vari preventivi:mbe:

ekko! :D

p.NiGhTmArE
27-08-2007, 12:45
ma smettila di rompere le balle con la lingua:sofico:

diventa cultore della lingua femminile che è meglio:stordita:

:Prrr:

Adrian II
27-08-2007, 12:52
rompere le balle con la lingua

perversi:oink:

Samires
29-08-2007, 00:43
ci sarebbero delle figure di merda "implicite" in discussioni di un altro forum di qualche anno fa..per cui non posso postarle..ma vi assicuro che alcune sono fenomenali: un tizio si è iscritto a sto forum e ha iniziato ad aprire 3d e rispondere sparando cazzate immani e sostenendo cose grottesche tipo che aveva un celeron 1,2ghz@3 e una radeon 9200@9800 con tanto di screen del 3dmark fatti appositamente male e recitando spesso la parte del bimbo di 6/7 anni! :sofico: ok aveva stile e faceva ridere..ma non quanto gli imbecilli che lo prendevano sul serio! gente che gli dava del noob e lo correggeva facendo i sapientoni quando anche un cieco avrebbe capito che stava facendo apposta.. personaggi che si mettevano i link in firma etichettandolo come noob, quando al max si poteva definirlo un "bravo attore" :D ho riso poche volte così..

---edited---
29-08-2007, 04:29
ci sarebbero delle figure di merda "implicite" in discussioni di un altro forum di qualche anno fa..per cui non posso postarle..ma vi assicuro che alcune sono fenomenali: un tizio si è iscritto a sto forum e ha iniziato ad aprire 3d e rispondere sparando cazzate immani e sostenendo cose grottesche tipo che aveva un celeron 1,2ghz@3 e una radeon 9200@9800 con tanto di screen del 3dmark fatti appositamente male e recitando spesso la parte del bimbo di 6/7 anni! :sofico: ok aveva stile e faceva ridere..ma non quanto gli imbecilli che lo prendevano sul serio! gente che gli dava del noob e lo correggeva facendo i sapientoni quando anche un cieco avrebbe capito che stava facendo apposta.. personaggi che si mettevano i link in firma etichettandolo come noob, quando al max si poteva definirlo un "bravo attore" :D ho riso poche volte così..

hai link?

Sergio1986
29-08-2007, 08:50
me n'è tornata in mente una mondiale :D :cry:

avrò avuto 15/16 anni... all'epoca ero fidanzato e a quell'età si ciula sempre perciò preservativo sempre dietro :sofico:
ero a fare una scampagnata con gli amici quando decidiamo di prender da mangiare al mc... raccolgo i soldi e partiamo io ed un mio amico...

arrivo al mc, ordino e mi dice il totale... mano in tasca, afferro tutti i soldi e tiro fuori la mano di scatto... insieme alla mano esce un preservativo che vola e va a cadere sul bancone, tra me e la cassiera... mi sarei ucciso, ero viola :read:

MaxArt
03-09-2007, 23:55
Questa è un po' tragica... :doh:

All'università, studiavo un esame con una mia collega (ha 10 anni più di me ma era davvero gnocca). Nell'andito dell'ateneo incontra una sua amica che non vedeva da tempo.
"Ma ciaaaaaooo, stai davvero bene con i capelli corti!"
"Eh, sai, è la chemio..."
(dopo qualche secondo di comprensibile interdizione) "Ah..."
:help:

Poveretta :nono: (e non solo la sua amica).

Adrian II
04-09-2007, 00:03
Questa è un po' tragica... :doh:

All'università, studiavo un esame con una mia collega (ha 10 anni più di me ma era davvero gnocca). Nell'andito dell'ateneo incontra una sua amica che non vedeva da tempo.
"Ma ciaaaaaooo, stai davvero bene con i capelli corti!"
"Eh, sai, è la chemio..."
(dopo qualche secondo di comprensibile interdizione) "Ah..."
:help:

Poveretta :nono: (e non solo la sua amica).

pesante questa!!
vabbè almeno si sarà sentita rincuorata dal fatto che sta bene nonostante gli effetti collaterali! secondo me hai fatto un'opera di bene nella fdm :D

comunque me n'è venuta in mente una di ieri... si stava ad un tavolino d'un bar a prendere un caffè con 9 amici (la metà l'ho conosciuta 10 minuti prima, e niente battutacce sul 4.5, è un modo di dire:D ), in breve passa un tamarro con le scarpette da ballerina, o bambolina, non so, insomma quella roba chiaramente femminile, allora io me ne esco, con la mia proverbiale finezza (notando che non era affatto ambiguo sessualmente, tentava solo di lanciare qualche moda assurda) "ma guarda quel tamarro! con le bambolina?!" e un'amica "ma è ga..." e si zittisce guardandosi intorno, io, non capendo "ma dillo! è ricchione fradicio!"
ovviamente al nostro tavolo c'era un ragazzo gay e io non lo sapevo:mc: e prima che me lo dicessero io insistevo pure "ma che c'è di male? lo deve sapere che è un ricchione! se uno è gay ok, so gusti e gusti, ma quello è malato!"

altra fatta oggi... cerco immagini di parigi... vado su google, immagini, e cerco paris... non mi esce la hilton nuda?!?! e mia madre che passa dietro:muro:

dario2
04-09-2007, 00:10
altra fatta oggi... cerco immagini di parigi... vado su google, immagini, e cerco paris... non mi esce la hilton nuda?!?! e mia madre che passa dietro:muro:

grande questa mi è capitata nache a me però non c'era nessuno:sofico:
e cmq la hilton fa abbastanza cagare:O

Adrian II
04-09-2007, 00:12
grande questa mi è capitata nache a me però non c'era nessuno:sofico:
e cmq la hilton fa abbastanza cagare:O

confermo, infatti più che altro la figura stava nel fatto di guardare proprio QUELLE foto!:D

Sergio1986
04-09-2007, 00:40
"ma dillo! è ricchione fradicio!"

bellissima!:D :D :D :D

khael
04-09-2007, 02:14
oddio oddio oddio
cavolo sono quasi le 3.30 e è appena venuta mamma a vedere se avevo bevuto/fumato
Ho visto questo th per la prima volta e ho letto tutto quanto
che ridere :D

khael
04-09-2007, 02:24
Non me ne vogliate male ma non ho resistito:
Tizio 1: Salve a tutti, ho un problema con il computer che mi hanno appena regalato

Mi hanno detto che ha un raffreddamento a liquido, allora, siccome fa' veramente caldo, ho pensato di mettere un po' d'acqua nel computer, ma si è spento e non vuole piu' accendersi. Ora sto scrivendo dal computer di mio padre di nascosto, perchè ho paura di fargli sapere che ho rotto il nuovo pc.

Cosa posso fare?

Aiutatemi

Varie risposte cavolata…

Tizio 1: Cmq non posso portarlo al negozio, altrimenti dovrei dire a mio padre che si è rotto. Ho chiesto ad un amico, mi ha detto di cercare una vaschetta dove mettere l'acqua, ma io non la trovo! Dove sta'?

Risposte varie: Buttaci dentro un paio di pesci rossi che concludi l'opera

Tizio 1: ma che forum è? Non è una sezione aiuti questa?
Poi perchè mi prendete in giro? Mica è colpa mia che il computer è difettoso, io mi sono limitato a raffreddarlo, tutto qui.

L'acqua l'ho buttato su tutti i pezzi che c'erano dentro, per raffreddarli.

Mi vedo costretto a chiamare il tecnico di nascosto, pero' vorrei sentire il parere di qualcun'altro che ha avuto il mio stesso problema e ha risolto

Risposte varie: Il tuo problema è più unico che raro
Risposte varie: ……. scherzi a parte amici, io voglio solo sperare che il nostro nuovo amico si sia solo espresso male…….
Risposte varie: Nostro amico? nah... tuo! Ghghgh
Tizio 1: allora, chi mi vuole dare consigli è bene accetto, chi vuole solo sfottere si stia zitto per favore perchè il danno già è grave e non ho voglia di leggere pure le sue prese in giro

Ho parlato col tecnico, ho capito, ho fatto una caz.zata, l'acqua andava messa nella vaschetta del "waterblock", ora ho capito a che serve quel pezzo.

Devo cambiare quasi se non proprio tutti i pezzi interni del pc, forse anche casse e video.... che sfiga... Li deve prima provare ha detto il tecnico, poi mi dice.

Il salvavita non ce l'ho, ha fatto quache scintilla il pc, e poi si è spento.
Non sono l'inesperto di pc che pensate, è la parte dei componenti che mi è oscura, poi so' usarlo bene il computer, a scuola ho imparato anche excel e powerpoint
Tizio 1: ma siete proprio antipatici, uno scrive per chiedere aiuto e viene preso in giro. Io non ne capisco di parti meccaniche del computer, ho chiesto al mio amico se si doveva raffreddare con l'acqua e lui ha detto si, non avevo pensato che l'acqua andasse in una vaschetta, ho pensato che fosse un computer che non soffriva l'acqua, che cavolo ne sapevo che si bruciava.

Al tecnico ho detto la verita', tanto se ne sarebbe accorto comunque credo, il computer è in garanzia e deve vedere un po' che puo' fare. Ancora non l'ha provato... L'ho telefonato

@infernaldesire, smettila di sfottere o invio un messaggi agli amministratori perchè i tuoi post sono offensivi.
Già stasera quando viene mio padre gli devo dire dov'è il pc, vi ci mettete pure voi...

Cmq non si fa' cosi'...

razzoman
04-09-2007, 02:24
altra figuraccia con le ragazze:D
1) ero con un mio amico al mare e vedevo che c'era una che mi guardava,ad un tratto il mio amico se ne va,lei sta venendo fino a me ed io urlo(non era riferito a lei:doh: )OH DANY GUARDA CHE COGLIONA QUELLA CHE STA VENENDO ,lei diventa rossa e fa marcia indietro
2)ero con il mio amico,e c'erano 2 col costume nero (una bona e l'altra grasse)allora io urlo DANY HAI FINITO DI GUARDARE IL CULO DI QUELLA BONAZZA COL COSTUME NERO,ad un tratto si gira la brutta mi guarda male,io sorrido e me ne vado:D

esapode688
04-09-2007, 09:30
IN PISCINA...

mi trovo alla cassa e devo pagare 8 euro ma non ho banconota ma solo monete da 20 -10 centesimi e il portafoglio belllo carico.
e comincio... 20 -30 -70- 1,20....
quando rialzo la testa perchè ho finito vedo la cassiera che si era messa a leggere il giornale e i miei amici che ridevano .

SULLE SCALE MOBILI DELLA METRO DI MILANO...

io e miei amici dobbiamo sbucare in piazza d'uomo e prendiamo le scale mobili per salire. ne dobbiamo fare due.
visto che abbiamo dovuto fare la coda per prendere l'unica scala mobile funzionante e ci siamo incqazzati perchè la scala mobile accanto a noi si è messa in moto appena salita un persona.... al mio amico viene subito un'idea.
"alla prossima scala mobile saliamo su quella ferma e si metteràà in moto"

così facciamo ma... la scala mobile non parte. ancora un gradino e un gradino e non parte niente da fare. così la saliamo tutta a piedi e... la gente sull'altra scala mobile si gira e ci guarda con aria strana.
che figura di merda

Nous
04-09-2007, 09:34
io e miei amici dobbiamo sbucare in piazza d'uomo

Uomo Sapiens, spero.

SozaBoy
04-09-2007, 09:46
fatta ieri sera, con della gente che vedevo per la prima volta (eravamo in 8, ne conoscevo solo 2)... cmq stavamo camminando per milano, mentre parlavamo.. io mi stavo isolando un attimo :stordita:

@ = qualcosa di incomprensibile
giacomo = me :asd:

e sento:"@@@@@@@ giacomo @@@@@@@@@@@"
al che mi giro e faccio:" si? :fagiano:"
e tutti mi guardano cosi :mbe:
io:"nessuno ha detto il mio nome?"
°°°silenzio°°°
io:" vabbè niente :stordita:"
dopo sento ancora:"giacomo se la scopa col naso"
io dentro di me ho pensato.. ma che fanno? mi conosco appena e pigliano per il culo? :mbe:
allora mi giro e faccio a una tipa semignocca che mi stava affianco:"NO."
lei:":mbe: no che? "
io:"voi avete detto: giacomo se la scopa col naso :rolleyes:"
lei:" veramente abbiamo detto: giacomo E la scopa col naso, perchè "la scopa col naso" è il soprannome di una nostra amica, mentre giacomo è il nome di un altro nostro amico"
io:" ah :stordita: :help: :muro: mi sembrava strano :fagiano:"

nel frattempo ovviamente era calato il gelo :asd: :doh:

Nevermind
04-09-2007, 09:52
Qualche anno fà, io ed un mio amico, assoldati come comparse in un cortometraggio che doveva essere proiettato alla mostra di Venezia: il nostro ruolo era quello di fare le condoglianze al protagonista, al quale era morta la fidanzata. La location era il cimitero centrale di Padova. Il regista non ci dice le battute da dire, ma soltanto: "fate le condoglianze come vi verrebbero da fare naturalmente".
Parto io, vestito come un becchino: mi avvicino, piccola pacca sulla spalla, faccia scura, recito "condoglianze: mi dispiace tanto" e me ne vado.
Arriva il mio amico, vestito con una giacca scura recuperata dal nonno e jeans bucati ( :mbe: ): si avvicina, pacca tremenda sulla spalla, faccia ridente e recita "ciao vecchio, come ti senti?" e l'altro "insomma, puoi immaginare" e lui continua "ti capisco: ti va di venire da me dopo questo mortorio che ci facciamo 2 whisky, per ricordare i bei tempi andati, quando c'eravamo solo io e te, uniti come fratelli di sangue, e il resto non contava nulla?"... :doh:
Partiamo tutti a ridere, meno il regista che ci caccia via seduta stante. Io provo a balbettare: "ma io che c'entro?" e quello "l'hai portato tu; riportatelo a casa e fatevi 2 whisky assieme"... :eek:
Il film è stato poi proiettato, l'ho anche visto: uno schifo, se restava quella battuta almeno faceva ridere... :fagiano:

Eh ma dovevi dirmelo che eri una star del cinema, mi facevo fare l'autografo :D :D :D

bus
04-09-2007, 17:31
SULLE SCALE MOBILI DELLA METRO DI MILANO...

io e miei amici dobbiamo sbucare in piazza d'uomo e prendiamo le scale mobili per salire. ne dobbiamo fare due.
visto che abbiamo dovuto fare la coda per prendere l'unica scala mobile funzionante e ci siamo incqazzati perchè la scala mobile accanto a noi si è messa in moto appena salita un persona.... al mio amico viene subito un'idea.
"alla prossima scala mobile saliamo su quella ferma e si metteràà in moto"

così facciamo ma... la scala mobile non parte. ancora un gradino e un gradino e non parte niente da fare. così la saliamo tutta a piedi e... la gente sull'altra scala mobile si gira e ci guarda con aria strana.
che figura di merda

Tante volte si fa così (intendo si sale a piedi) perchè si fa prima che sulla scala mobile affollata

alex82rm
04-09-2007, 20:42
Tante volte si fa così (intendo si sale a piedi) perchè si fa prima che sulla scala mobile affollata

quoto! :)

walter sampei
04-09-2007, 21:51
stasera in piscina.

premetto che sono lentissimo e nuoto non a cane, ma (come mi ha detto un amico) "a schifoso can" :D :p a parte quello, faccio un po' di dorso ma il minimo sindacale

solo le 2 corsie centrali della piscina sono per il nuoto libero, dai lati ci sono quelli che fanno i corsi. e c'era a fine corsia, su quella a fianco, un'istruttrice che stava spiegando ai suoi allievi cosa fare e tutti erano li, dall'altro lato c'era anche la un bagnino. parto e faccio una vasca a dorso sparata, ero sorpreso da quanto stavo filando veloce.

non mi sono reso conto che la corsia era finita, e ho mollato una craniata abissale sul bordo. sono scoppiati tutti a ridere da entrambe i lati, mi sono messo a ridere anch'io... che male al collo, pero' e' stata artistica :D

Bastian UMTS
04-09-2007, 21:59
Vi racconto questa, non è mia ma sono stato coinvolto.
Anni fà uscivo con una tipa, spesso andavamo al mare.
Una domenica mattina siamo in spiaggia tranquilli, sotto l'ombrellone e a lei arriva il ciclo (bella sfiga...) in spiaggia vicino a noi c'era la sorellina di 10/12 anni con delle amichette, quindi la tipa chiama la sorella e le chiede di andare al negozietto vicino al parcheggio per comprare degli assorbenti interni.
Dopo circa 15 minuti si sente la sorellina da circa 30 metri che urla correndo e agitando in aria un pacchetto di assorbenti: "Monicaaaaaaa non c'erano quelli interni ti ho comprato questiiiiiii!!!!!" :asd:

Sarei voluto sparire.....:muro:

Sempre la stessa tipa, una sera a cena a casa mia.
Mia madre le passa il vassoio con i piselli e le chiede: "Monica ti piacciono i piselli?" Risposta: "senza piselli mi deprimo, almeno 3 volte alla settimana ne faccio il pieno, sono golosa"
Non vi dico la faccia dei miei....:asd:

sbera
04-09-2007, 22:06
Sempre la stessa tipa, una sera a cena a casa mia.
Mia madre le passa il vassoio con i piselli e le chiede: "Monica ti piacciono i piselli?" Risposta: "senza piselli mi deprimo, almeno 3 volte alla settimana ne faccio il pieno, sono golosa"
Non vi dico la faccia dei miei....:asd:
O M G! :asd:

dariox am2
04-09-2007, 22:07
questa e troppo lol!

chiadoz
04-09-2007, 22:13
storiella dei piselli

haahahahah:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Bastian UMTS
04-09-2007, 22:17
haahahahah:Prrr: :Prrr: :Prrr:

? :rolleyes:

chiadoz
04-09-2007, 22:27
? :rolleyes:
i doppisensi si sprecano ormai...a tavola xò sn la peggio cosa

Bastian UMTS
04-09-2007, 22:34
i doppisensi si sprecano ormai...a tavola xò sn la peggio cosa

Considera che la tipa era molto "innocente" e non pensava molto al discorso malizia...

chiadoz
04-09-2007, 23:24
Considera che la tipa era molto "innocente" e non pensava molto al discorso malizia...
poverina :rolleyes:

uscitadiemergenza
06-09-2007, 08:45
ecco le mie...in un giorno...

ieri pomeriggio sono andato a mare col motorino insieme a Vincenzo.
prima di tornare a casa, come di consueto, passiamo al bar di Perry. entriamo e incomincio io:
IO: allora..(ci penso un pò...ma come un coglione confondendomi dico) una briosche con panna alla pesca...
BARISTA: (mi guarda un pò confuso...Sarcastico)...come scusa?
IO: si, una briosche con panna alla pesca...
intanto Vincenzo mi guarda un più confuso che persuaso...Sarcastico (stesso sguardo del barista)...
BARISTA: tu non sei di qua vero?
IO: ehm...Stralunato...no....
BARISTA: eh si vede...ti sei fatto scoprire, si capisce subito...comunque io te lo dico così la prossima volta non ti trovi nella stessa situazione...devi dire: "una granita alla pesca con panna e una briosche"...
IO: ehm...Stralunato...si
ci fa le granite, andiamo nella saletta accanto, mangiamo e io mi accorgo che il barista invece di farmela alla pesca, me ne aveva data una ai Fichi d'india...era buona, e proprio per questo la mangio senza dier niente...
finiamo di mangiare, e mentre Vincenzo va a pagare (ieri toccava a lui), io mi avvicino al barista...
IO: scusa, ma tu non lavori qui da molto vero?
BARISTA: ehm..nono...
IO: eh si vede...ti sei fatto scoprire, si capisce subito
BARISTA: da cosa?
IO: (con faccia da bastardo) bè invece di farmela alla pesca, me l'hai fatta ai fichi d'india...
BARISTA:...Pensieroso..ehm...scusami...
IO: va bè non ti preoccupare, e uscendo gli do il colpo di grazia salutando in Bresciano e con il mio vecchio accento nordico...Ciao nè...
mentre tornavamo a casa, entrando nel sottopassaggio a Saponara Marittima, incominciamo a suonare col clacson dei motorino la canzoncina che si fa sempre quando si è in due o più col motorino...mentre la ripetiamo, a metà del sottopassaggio il conducente di una macchina che ci veniva incontro, ci esce il braccio come a salutare...(questo era un modo per dirci: "finitela che ci sono i carabinieri"), ma nessuno dei due avea compreso il senso, e io suonando all'impazzata alzo il braccio e li saluto...un attimo dopo...ci vediamo i carabinieri all'entrata del sottopassaggio che, fortunatamente avevano già fermato due ragazzi e stavano (probabilmente) sequestrando il motorino...immaginate la scena...clacosn: TA TA TA (alla vista dei carramba) TA Ta ta t...e noi con sguardo abbassato, percorriamo la salita a 15 km|h comportando dietro di noi la repentina formazione di una fila di circa 7-8 macchine...
FdM...poco avanti vedo un motociclista senza casco e prontamente gli faccio una sfanalata e gli indico il casco...lui si ferma, ringrazia, mette il casco e riparte...molto ma mooolto lentamente...
:stordita: :doh: :muro:

GnR
06-09-2007, 14:45
2 racconti, una non è tanto figura...però....

1) ieri sera un amico di mio frat dice che ha problemi con la connesione wi-fi e hai il pc intasato, visto che me la cava bene gli dico di portarmi il notebook la sera. inizio, smonto tutto per pulire, alza (lo ha voluto fare lui ) il dissipatore con 1234567 viti, lo capovolge sul case....(la batteria era attaccata e non si poteva togliere perchè il sistema di plastica che la alza è rotto) e tada....una vite casca come una bastarda sulla mobo, scintille a raffica, pc morto :fagiano:

oggi viene a casa mia per vedere su internet dei pc nuovi, mio frat vede le caratteristiche di un pc ed esclama entusiasmato "ha anche 8 celle agli ioni!!!" ... l'ho minacciato con un cacciavite di stare zitto... :rolleyes: p.s. mio frat ha 24 anni....

Miky Mouse
06-09-2007, 15:04
2 racconti, una non è tanto figura...però....

1) ieri sera un amico di mio frat dice che ha problemi con la connesione wi-fi e hai il pc intasato, visto che me la cava bene gli dico di portarmi il notebook la sera. inizio, smonto tutto per pulire, alza (lo ha voluto fare lui ) il dissipatore con 1234567 viti, lo capovolge sul case....(la batteria era attaccata e non si poteva togliere perchè il sistema di plastica che la alza è rotto) e tada....una vite casca come una bastarda sulla mobo, scintille a raffica, pc morto :fagiano:

emh.. non si capisce niente.... alza COSA? capovolge COSA? il note? il dissipatore? che c'entra la batteria?? un dissipatore che si regge a viti? :mbe:
:mc: :mc:

RiccardoS
06-09-2007, 15:13
Uomo Sapiens, spero.

:sbonk: *morto* :sbonk:

MaxArt
06-09-2007, 17:44
Sarei voluto sparire.....:muro::eek: :banned:
Anche adesso? :asd:

Bastian UMTS
06-09-2007, 18:03
:eek: :banned:
Anche adesso? :asd:

Ha fatto la battutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

http://img293.imageshack.us/img293/7324/lolnn7.gif

djgusmy85
06-09-2007, 20:18
E' raccontato in prima persona ma non riguarda me, Pugaciov ve lo può confermare :asd:

"Gelateria, quando siamo entrati noi i clienti sono raddoppiati. C'era il pienone insomma :asd:
Cameriera gnocca. O meglio, nella media, ma a certi livelli di astinenza diventa attraente anche questa campana di cd vergini accanto a me.
Ma torniamo a noi.
Il livello alcolico precedentemente raggiunto ha reso possibile un incontro che con la sobrietà non si sarebbe verificato (e sarebbe stato meglio, dato che quella era una gelateria che mi piaceva, ed ora lì non mi farò più vedere).
Chiamo un cameriere e mi faccio dare una biro. Scrivo il mio numero su un tovagliolino di carta. All'uscita si verifica ciò:
Lei era con scopa e paletta in mano a raccogliere un bicchiere rotto. Arrivo io con camminata traballante, mi avvicino e le dico "Scusa! ... Questo è per te", e le do in mano il tovagliolino piegato. Da come mi ha guardato avrà pensato che gliel'avessi dato perchè me lo buttasse nella spazzatura."

GnR
06-09-2007, 21:27
emh.. non si capisce niente.... alza COSA? capovolge COSA? il note? il dissipatore? che c'entra la batteria?? un dissipatore che si regge a viti? :mbe:
:mc: :mc:

rispiego...:rolleyes:

smonta il coperchio sotto, smonta il dissipatore, lo alza ma tiene le viti dentro, lo toglie da sopra la cpu e lo appoggia capovolto fuori dal case, le viti dentro escono, vanno sulla mobo e festa di scintille :p la batteria c'entra perchè se magari era staccata nn succedeva niente, solo che nn si poteva tirare fuori xche era incastrata e il sistema per tirarla fuori è rotto.

cmq oggi l'ho rimesso apposto, ho tolto il processore, acceso senza, rimesso e il pc funge di nuovo...era bloccata l'alimentazione dopo le scintille :cool:

Miky Mouse
06-09-2007, 21:55
rispiego...:rolleyes:

smonta il coperchio sotto, smonta il dissipatore, lo alza ma tiene le viti dentro, lo toglie da sopra la cpu e lo appoggia capovolto fuori dal case, le viti dentro escono, vanno sulla mobo e festa di scintille :p la batteria c'entra perchè se magari era staccata nn succedeva niente, solo che nn si poteva tirare fuori xche era incastrata e il sistema per tirarla fuori è rotto.

cmq oggi l'ho rimesso apposto, ho tolto il processore, acceso senza, rimesso e il pc funge di nuovo...era bloccata l'alimentazione dopo le scintille :cool:

ah capito :D

GnR
07-09-2007, 09:52
figura di merda memorabile di ieri mattina :sofico:

mi alzo alle 11 circa, mentre dormivo silenzio, apro gli occhi fatalità si sentono gli operai al palazzo difronte fare dei lavori, mia madre " si è svegliato il conte, ora la gente puo anche lavorare" io " e basta..." lei "ora iniziano anche con le seghe (moto seghe ) aspettavano te mi sa"...io "quelle se le fanno anche senza il mio permesso fidati ":ciapet:

razzoman
07-09-2007, 09:57
figura di merda memorabile di ieri mattina :sofico:

mi alzo alle 11 circa, mentre dormivo silenzio, apro gli occhi fatalità si sentono gli operai al palazzo difronte fare dei lavori, mia madre " si è svegliato il conte, ora la gente puo anche lavorare" io " e basta..." lei "ora iniziano anche con le seghe (moto seghe ) aspettavano te mi sa"...io "quelle se le fanno anche senza il mio permesso fidati ":ciapet:

chissa la faccia di tua madre :asd:

Pugaciov
07-09-2007, 20:08
E' raccontato in prima persona ma non riguarda me, Pugaciov ve lo può confermare :asd:

No, no, per carità :O

"Gelateria, quando siamo entrati noi i clienti sono raddoppiati. C'era il pienone insomma :asd:
Cameriera gnocca. O meglio, nella media, ma a certi livelli di astinenza diventa attraente anche questa campana di cd vergini accanto a me.
Ma torniamo a noi.
Il livello alcolico precedentemente raggiunto ha reso possibile un incontro che con la sobrietà non si sarebbe verificato (e sarebbe stato meglio, dato che quella era una gelateria che mi piaceva, ed ora lì non mi farò più vedere).
Chiamo un cameriere e mi faccio dare una biro. Scrivo il mio numero su un tovagliolino di carta. All'uscita si verifica ciò:
Lei era con scopa e paletta in mano a raccogliere un bicchiere rotto. Arrivo io con camminata traballante, mi avvicino e le dico "Scusa! ... Questo è per te", e le do in mano il tovagliolino piegato. Da come mi ha guardato avrà pensato che gliel'avessi dato perchè me lo buttasse nella spazzatura."

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

razzoman
07-09-2007, 20:13

Ma torniamo a noi.
allora perchè parli in prima persona?:D

blarco
09-09-2007, 17:14
La mia ultima figura di merda è qui (http://it.youtube.com/watch?v=_UNNfnFIeWY) :cry:

gepeppe
09-09-2007, 17:19
La mia ultima figura di merda è qui (http://it.youtube.com/watch?v=_UNNfnFIeWY) :cry:

nn ho capito:confused: sei tu nel video :asd: ?

blarco
09-09-2007, 17:30
nn ho capito:confused: sei tu nel video :asd: ?:cry:

gepeppe
09-09-2007, 17:34
vabbè dai se la cosa può consolarti io nepure sapevo che i muli maschi erano sterili...però il pubblico è stato proprio cattivo..eheh

ma poi com'è finita?? quanto hai vinto?

Andi89
09-09-2007, 17:38

:rotfl: stavo per cadere dalla sedia... La fagiana! Che colpo di genio :D

ripe
09-09-2007, 17:43

Grossa questa!! :asd:

neo1987
09-09-2007, 17:52
I MULINIIIIIIIIII!!! :sofico:

Bastian UMTS
09-09-2007, 18:28

W i Mulini!!!! :asd:

SilveRazzo
09-09-2007, 19:39

oh ma la tipa poi? :D pvtizzami :D

Haden80
09-09-2007, 19:48

mi accodo, anche io sono informato :O

emax81
09-09-2007, 22:56

W la fagiana:sofico:

Bastian UMTS
09-09-2007, 22:57

mi accodo, anche io sono informato :O

Vi mando un PVT

Crux_MM
09-09-2007, 23:00
Però guarda che Torto Torto non avevi!
A parte la fagiana!

Il mulo è un ibrido e deriva dall’incrocio tra l’asino stallone e la cavalla (l'incrocio contrario, cioè tra il cavallo stallone e la femmina di asino viene chiamato bardotto). L’aspetto esteriore varia con le razze asinine e cavalline tra loro incrociate. Tuttavia il mulo presenta generalmente, rispetto al cavallo, la testa in proporzione più pesante e orecchie più lunghe. L'incollatura è corta, la criniera piuttosto scarsa ed il ciuffo del tutto assente. Il mantello è spesso baio scuro. I muli maschi sono sterili, le femmine possono essere occasionalmente fertili. Vi sono casi di mule che hanno concepito e partorito soggetti vivi e vitali. Fino agli anni quaranta era fiorentissima la produzione mulina in Puglia: incrociando cavalle murgesi con asini di Martina Franca si ottenevano i famosi muli martinesi, ideali per l’artiglieria e la fanteria alpina. I muli nell’esercito venivano suddivisi in classi differenziate a seconda delle caratteristiche dei soggetti: altezza al garrese, forza fisica, resistenza. I muli di 1a classe erano i piu grandi e robusti (artiglieria da montagna), quelli di 2a e 3a classe, più piccoli (fanteria alpina). Il mulo dagli alpini veniva utilizzato per il trasporto del mortaio da 120, che si compone di 3 pezzi: piastra, affusto e bocca da fuoco. Per trasportarlo "manualmente" ci vogliono tre alpini, oppure…un mulo. Attualmente è molto usato in ippoterapia e si cerca di rivalutare la specie con progetti ad hoc.

Curiosità

* Un famoso modo di dire è "testardo come un mulo", riferito al carattere del mulo.
* Una famosa saga di film con un mulo come protagonista è "Francis, il mulo parlante" e i suoi seguiti.
* È l'animale simbolo di Trieste e i ragazzi triestini si chiamano muli e mule.
* È il simbolo ufficiale del programma di file sharing eMule.

innominato5090
09-09-2007, 23:51

6 il mio idolo:D giuro:D

ma cosa non ha il mulo?!?!? :D :D :D

Mr_Cilindro
10-09-2007, 01:32
:cry:

Ma sei quello di Campi? compaesano! :D

uscitadiemergenza
12-09-2007, 19:41
fatta 30 sec fà...

ero messo d'accordo con un ragazzo per la vendita dei libri scolastici...
la mattina ci accordiamo per sentirci alle 17:30 su msn così gli mando la lista dei libri...
si fanno le 18:00 e questo non entra, gli mando un mex "ciao, ti rocrodo l' ehm "appuntamento su msn per i libri"

risposta: "ciao scusa ma sto ancora lavorando, ci sentiamo alle 19:30"

mex mio: "ok tranquillo alle 1930"

si fanno le 19:45 e questo non si fa sentire

mex mio: "ciao...guarda ti mando la lista via mail così quando hai tempo la guardi..ciao.."

risposta:" "ciao...scusa compare ma sto ancora lavorando"

mex mio: "cavolo ma questo è sfruttamento...perchè non li denunci?..dannati gli orari di lavoro e quelli che li fanno" (penso:"cazzo che figura di merda ceh farei se lavora in una cosa di famiglia" vabbè "invia"

risposta: "non lo denuncio perchè è mio padre..."

io :muro: :doh: :D

mex mio: "pensa che l'avevo pensato...pensa che figura che ci farei se fossero i suoi i titolari..comunque scherzavo..ho dimenticato di mettere XD nel mex di prima...ciao"

non ha più risposto...:D

-dieguz-
12-09-2007, 19:47
vi posto direttamente l'immagine...ho fatto un copia incolla dal 3ad delle freddure e guardate cosa ne è uscito

http://img235.imageshack.us/img235/8355/fdmax5.jpg

@lessandro
12-09-2007, 19:53
vi posto direttamente l'immagine...ho fatto un copia incolla dal 3ad delle freddure e guardate cosa ne è uscito

Però ci voleva qualcosa di più "grave"...tipo offese al tel sapendo che è lui, mentre in realtà risponde il babbo...o qualcosa di simile :rotfl:

gabi.2437
12-09-2007, 20:58

Vabbè ma anche lei, se non ci sei, msn va tassativamente chiuso.

-dieguz-
12-09-2007, 20:59

o su AFK

trecca
12-09-2007, 21:08

PWNED! bellissima :rotfl: :asd: :ave: :sofico:

gabi.2437
12-09-2007, 21:44
o su AFK

Su AFK la mamma legge lo stesso :D

@lessandro
12-09-2007, 21:56
o su AFK

Sarebbe..?

trecca
12-09-2007, 22:07
Sarebbe..?
Away From Keyboard :D

Marix_89
12-09-2007, 22:50
io avevo messo NON AL COMPUTER... e pure ke ero a letto..e lui lo sapeva... vi metto la foto intera (visto k diego ne ha tagliato un pezzo) http://img502.imageshack.us/img502/8901/immagine1x3dxg8.jpg

credetemi cmq, avrei pagato perchè diego fosse presente quando mamma stasera ha raccontato la barzelletta a mio papà... :D :D :D

@lessandro
12-09-2007, 23:04
io avevo messo NON AL COMPUTER... e pure ke ero a letto..e lui lo sapeva... vi metto la foto intera (visto k diego ne ha tagliato un pezzo)

Foto

credetemi cmq, avrei pagato perchè diego fosse presente quando mamma stasera ha raccontato la barzelletta a mio papà... :D :D :D

Allora, o mi dai il contatto di msn, o mi passi la foto che hai su messenger via pvt :O

P.S. Sei abbastanza nerd cmq :O

Dark Jack
12-09-2007, 23:12
Allora, o mi dai il contatto di msn, o mi passi la foto che hai su messenger via pvt :O

OT:@ Marix_89: Ma poi se stavi dormendo perché tua mamma ha detto che eri a lezione di guida?

@lessandro
12-09-2007, 23:16

OT:@ Marix_89: Ma poi se stavi dormendo perché tua mamma ha detto che eri a lezione di guida?

LOL...dorme alle 18.38 :asd:

airon
12-09-2007, 23:19
Pure io voglio la foto dell'avatar!!!

-dieguz-
13-09-2007, 05:54
mari ti sei fregata postando la foro in avatar.:D

si pensavo stessi dormendo, per quello ho scritto "nn me ne frega se ti sveglio"...pensavo fossi cmq da sola in camera...ma vabbeh, tanto tua mamma l'ha presa con spirito, quindi, meglio cosi

neo1987
13-09-2007, 08:11
Gli 1S1K son sempre stati scarsi! :asd: Scherzo nè! :p

Cmq sia... figura di merda bellissima! :D Certo che anche lei... lasciare aperto MSN con un avatar cosi... chissà cosa ha pensato la madre! :D

gabi.2437
13-09-2007, 09:31
io avevo messo NON AL COMPUTER... e pure ke ero a letto..e lui lo sapeva... vi metto la foto intera (visto k diego ne ha tagliato un pezzo) http://img502.imageshack.us/img502/8901/immagine1x3dxg8.jpg

Non potete lamentarvi se lasciate MSN attivo e ricevete messaggi eh...

Non al computer o cose varie non significano nulla, pure io quando faccio partire un gioco vengo visto come Occupato su msn, ma mica è vero, o Non al Computer se il pc è acceso ma sto guardando un film col pc a 10 cm...

E ho un sacco di gente in lista che tiene sti stati anche se è lì che chatta, per non parlare di quelli che si mettono Invisibile e chattano così.

:rolleyes:

Edit: installa gli aggiornamenti di windows.

-dieguz-
13-09-2007, 11:17

Non al computer o cose varie non significano nulla, pure io quando faccio partire un gioco vengo visto come Occupato su msn, ma mica è vero, o Non al Computer se il pc è acceso ma sto guardando un film col pc a 10 cm...

E ho un sacco di gente in lista che tiene sti stati anche se è lì che chatta, per non parlare di quelli che si mettono Invisibile e chattano così.

:rolleyes:

Edit: installa gli aggiornamenti di windows.

eh si installano autimaticamente al riavvio...

cmq ci stiam rotolollando dal laboratorio qui a scuola

Marix_89
13-09-2007, 11:23

domanda: xk sono abbastanza nerd? :cool:

xkè l'istruttore mi ha telefonato di trovarsi tra un quarto d'ora, ho dovuto zompare giù dal letto, infilarmi i pantaloni e uscire di casa... non avevo tempo di perdermi in sciocchezzuole come il mio stato in msn :D :D :D

Certo che anche lei... lasciare aperto MSN con un avatar cosi... chissà cosa ha pensato la madre! :D

mia mamma quella foto l'ha pure stampata dal fotografo... non era un segreto!

non mi sono mai lamentata se finchè ero via ho ricevuto messaggi eh...

-dieguz-
13-09-2007, 11:57
Gli 1S1K son sempre stati scarsi! :asd: Scherzo nè! :p

Cmq sia... figura di merda bellissima! :D Certo che anche lei... lasciare aperto MSN con un avatar cosi... chissà cosa ha pensato la madre! :D

OT cos'hai da ridire contro gli 1s1k? te di che clan sei?

cmq x quanto rigurda la fdm hai ragione stolte femmine:O

(scherzo neh)

Marix_89
13-09-2007, 11:59
stolte femmine:O

tanto x rendervi partecipi di cosa sta succedendo in questo momento qui a scuola.... ora picchio diego :D :D :D

Miky Mouse
13-09-2007, 12:01
tanto x rendervi partecipi di cosa sta succedendo in questo momento qui a scuola.... ora picchio diego :D :D :D

l'associazione italiana per la salvaguardia di Diego propone come alternativa il postaggio di ulteriori foto. :sofico:

ps
chi è diego? quella della fdm su msn? :mc:

Marix_89
13-09-2007, 12:04
l'associazione italiana per la salvaguardia di Diego propone come alternativa il postaggio di ulteriori foto. :sofico:

ps

xk ti chiami "Miky" Mouse e non "Mickey" ? O_o

-dieguz-
13-09-2007, 12:05

ps

diego sono io siamo compagni di scuola on line dal laboratorio di informatica. nn vi preoccupate, riesco a sopravvivere se nn son colto di sorpresa.

Crux_MM
13-09-2007, 12:08
Ragazzi vi prego non chattate che partono sanzioni e chiusura del 3d!

Grazie!

Sto leggendo ora il sito delle FDM..sono stupende!

SozaBoy
13-09-2007, 12:09
visto che siamo in argomento di FDM su MSN, vi racconto la mia :D

ero su msn con sto mio amico, qualche GG prima di partire per il college... e stavamo mettendoci d'accordo su alcune cose e gli raccontavo un po' le mie altre esperienze al college in inghilterra:

io: oh però lo sai che viene pure XXXX? che palle! è un cesso.. cioè fa proprio schifo a vedersi! :rolleyes: e non è una bella cosa, visto che al college si va per limonare/scopare... :oink:
lui: si, però non scrivere ste robe ora che mia madre sta leggendo... :mbe:

**mi sono disconnesso**

il giorno della partenza la madre di sto qui mi fa:"evitate di fare quelle cose che dicevi al computer
io: ehm si, cioè ma io scherzavo :fagiano:

c'ya !

-dieguz-
13-09-2007, 12:17
visto che siamo in argomento di FDM su MSN, vi racconto la mia :D

ero su msn con sto mio amico, qualche GG prima di partire per il college... e stavamo mettendoci d'accordo su alcune cose e gli raccontavo un po' le mie altre esperienze al college in inghilterra:

io: oh però lo sai che viene pure XXXX? che palle! è un cesso.. cioè fa proprio schifo a vedersi! :rolleyes: e non è una bella cosa, visto che al college si va per limonare/scopare... :oink:
lui: si, però non scrivere ste robe ora che mia madre sta leggendo... :mbe:

**mi sono disconnesso**

il giorno della partenza la madre di sto qui mi fa:"evitate di fare quelle cose che dicevi al computer
io: ehm si, cioè ma io scherzavo :fagiano:

c'ya !

lollissima.

scusatemi per l'OT