PDA

View Full Version : La vostra ultima figura di merda!!


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

gabi.2437
15-02-2009, 21:07
Stamattina mi sono svegliato, casa della morosa...non vedendola immagino sia in cucina...scendo le scale con pigiama e accappatoio sopra (lo so, è strano ma sono abituato a mettere l'accappatoio sopra al pigiama quando mi alzo da letto)..sento la tv accesa in cucina, entro sbadigliando a bocca spalancata e grattandomi i maroni...metto a fuoco la stanza: sua madre che mi guardava veramente come un alieno...'giorno...:stordita:
non è sicuramente epica ma proprio un bel momento non è stato..:asd:

Dormi a casa tua no? Colpa tua! :O Sta mania di dormire altrove...

Futura12
15-02-2009, 21:07
Dormi a casa tua no? Colpa tua! :O Sta mania di dormire altrove...

Strano a S.valentino:asd:

Marko#88
15-02-2009, 21:19
Tranquillo mi è successa una cosa simile anni fa...può capitare..resta il fatto che è una figuraccia quasi epica

nulla di che, sono in ottimi rapporti con i suoi...ma sai cosa, lo sbadiglio ehi ehi, è la mano che grattava i gioielli che potevo risparmiarmela...:asd:

Dormi a casa tua no? Colpa tua! :O Sta mania di dormire altrove...

:asd:

Strano a S.valentino:asd:

Ma no, dormo spesso da lei il venerdì o il sabato...S. valentino per noi non è nulla di particolare, siamo usciti come tutti gli altri weekend con la nostra compagnia, giusto che ci siam regalati due stronzate ma nulla di che...:)

gabi.2437
15-02-2009, 21:31
Strano a S.valentino:asd:

Boh, io dormo sempre a casa mia e non mi sembra sbagliato :O :O :O

EnzoHendrix
15-02-2009, 21:51
Premessa: la casa dove stiamo causa università è a piano terra, .le persone che passano davanti la finestra vedono tranquillamente dentro la stanza.
Uno dei coinquilini sta studiando, scrivania davanti la finestra e finestra aperta. Noi da dentro lo chiamiamo e parte la pernacchia....lui senza neanche alzare la testa dal libro risponde con una pernacchia ancora più forte. Poi alza la testa e trova un passante che aveva sentito solo lui e lo stava guardando così :mbe:

Adrian II
15-02-2009, 22:59
:doh: due minuti fa proprio, su msn...

parlo con la mia ragazza e, finestra a parte, con un un ragazzo di un gruppo musicale, fidanzato con la bassista dello stesso gruppo, ragazza con la quale ho suonato in passato per un breve periodo.
quando la mia ragazza ancora non la conosceva, per riferirmi a lei ne parlavo come "la nasona", in effetti non ha manco sto gran naso, però era la cosa che più mi saltava all'occhio...
ebbene con questo ragazzo stavo parlando riguardo l'iscrizione del suo gruppo al servizio per gruppi che ho in firma, e quando mi ha dato conferma scrivo questo bel messaggio alla mia ragazza:
"e a momenti il gruppo della nasona sarà socio, e parteciperanno al festival!"... se non che mi arriva il messaggio di risposta "si però la nasona sarebbe la mia ragazza, non fare lo stronzo!"
indovinate a chi l'avevo mandato in realtà il messaggio?:stordita:

MrPeriwinkle
16-02-2009, 00:22
Non penso sia una vera FDM, piu che altro mancata...

Gita di classe ad Atene, anno 2001, terza superiore

In quel momento girava la moda tra noi maschi della classe dello scherzone vecchissimo del toccare la spalla dalla parte opposta di dove si è...

Cmq in gita lo facevamo veramente di continuo e succede che una sera usciamo per Atene a fare un giro tipo tutti in gruppo.
C era una specie di concerto, non ricordo neanche bene, e ci mescoliamo un po alla folla, ma essedo una roba pallosissima decidiamo di andare.
Io ero rimasto che di fianco a me c era un mio compagno allora decido di far partire lo "scherzone": da vero proessionista col braccio veloce lo tocco sull altra spalla senza guardarlo mentre lo faccio.
Chiaramente sono velocissimo e con la coda dell occhio vedo che si gira...e po si gira vrso di me. Allora bello contento per averlo preso in mezzo mi giro anch io: pecato che sia un tipo greco mai visto prima che solo alla lontana assomigliava al mio compagno...
Ho tenuto una faccia serissima mascherando lo stupore....

In tutto questo i miei compagni che mi guardavano di lontano : :mbe:

Diciamo che è una fdm scampata....

IL_mante
16-02-2009, 09:29
fatta ieri pomeriggio:

siamo andati a sciare, io e 2 amici, sciata tranquilla della domenica, poca gente, giornata spettacolo.
verso la una e mezza prendiamo l'ennesima seggiovia (già presa un sacco di volte): se qualcuno di voi ha mai preso la seggiovia, saprà che nei metri successivi a quando sali c'è una rete per proteggere un eventuale caduta, in attesa di tirare giù il poggia sci, che fa anche da protezione. bene questa rete era sommersa da tipo 2 metri di neve.. saliamo, facciamo per tirare giù il poggia sci, ed eccola la fdm! mi si incastra nella neve lo sci destro che per fortuna si autosgancia e resta nella neve fresca. il mio amico mi guarda e grida: MANTE! GIU'!!!!! passa tipo un decimillesimo di nanosecondo e io con un colpo di tacco mi stacco l'altro sci dallo scarpone e ci buttiamo! un volo di tipo 2 metri, e "affondiamo" nella neve. lui si butta al centro, io dato che sono a lato mi trovo immerso nella neve, con la seggiola dietro che stava arrivando.. prendo lo sci che mi sono appena staccato, lo butto verso di lui e mi rotolo per evitare gli sci di quelli dietro. il manovratore ferma l'impianto, il mio amico scende un po' a fatica con gli sci, io recupero l'altro perso in precedenza e mi avvicino per risalire. noto che il manovratore sta cristando al mio amico e gli urla tipo: non farlo mai più! se lo fai ancora ti caccio fuori e ti strappo il biglietto! capito? non farlo mai più! il mio amico si gira come niente fosse e gli fa: what? io: :eek: :sbonk: :sbonk: il tipo ci rimane di merda, ma non si perde d'animo e continua: ehm, uhm.. :stordita: .. ticket! no! basta! ticket! e il mio amico: that's ok (in un inglese, ma così penoso che lo capiva chiunque:asd:)

ma non è finita qui... allora ci avviciniamo al tapis roulant che "accompagna" le persone per salire sulla seggiovia, il mio amico sale con uno sci sul tapis roulant (ma si scrive così?), si sbilancia e cade! il manovratore esce dall'ufficio straincazzato più di prima! si rialza e riesce a salire su un seggiolino, vado io, memore di quello che gli era capitato, metto su uno sci e spem! cado pure io! mi rotolo in una maniera goffa e da incapace al lato e questo esce cominciando a tirare bestemmioni e imprecando "oh! ma siamo qui a sciare o a fare i pirla!?!? allora riferma le macchine, io mi rimetto sul tappeto (sta volta fermo) e risaliamo dopo tipo un quarto d'ora di spettacolino..

la gente dietro a tirare ghignate paurose, qualcuno incavolato per il tempo perso ad aspettare noi, qualcuno un po' di compassione, probabilmente, la maggior parte per terra a sghignare..:D

in tutto questo io non riuscivo a trattenermi, ma non ho mai fiatato, e non guardavo neanche in faccia il tipo, cercando di far capire che anche io non capivo l'italiano come il mio amico (ma anche no:asd::asd:)

arrivati in cima ci guardiamo e :rotfl::rotfl::rotfl:
ovviamente non siamo più saliti per quella seggiovia..

GnR
19-02-2009, 13:18
Non sò se considerarla figura di merda, o botta da coglione, visto che non ne vado molto fiero.
Successa un'ora fa all'ultima ora, inglese.
La professoressa detta delle frasi:

Cononosco Sara da due mesi ma ancora non ci sono uscito.

Io: ancora non te ce sei infrattato??? (parlando con la frase :asd:)

La prof mette un sostanzioso 2 sul registro... :rolleyes:

Futura12
19-02-2009, 13:28
Non sò se considerarla figura di merda, o botta da coglione, visto che non ne vado molto fiero.
Successa un'ora fa all'ultima ora, inglese.
La professoressa detta delle frasi:

Cononosco Sara da due mesi ma ancora non ci sono uscito.

Io: ancora non te ce sei infrattato??? (parlando con la frase :asd:)

La prof mette un sostanzioso 2 sul registro... :rolleyes:

non è una FDM.
Se fosse una FDM nella mia carriera scolastica avrei fatto più figure di merda che belle figure:asd:

balint
19-02-2009, 13:29
Dalle mie parti si chiama maleducazione :O

IcEMaN666
23-02-2009, 13:35
secondo voi, se una persona fa una FDM ma non lo sa, è FDM veramente?:confused:

dibe
23-02-2009, 13:43
verso la una e mezza prendiamo l'ennesima seggiovia (già presa un sacco di volte): se qualcuno di voi ha mai preso la seggiovia, saprà che nei metri successivi a quando sali c'è una rete per proteggere un eventuale caduta, in attesa di tirare giù il poggia sci, che fa anche da protezione.

a onor del vero in 20 anni che scio, non ho mai visto reti alla partenza a protezione dalla caduta, piuttosto in alcuni casi vengono usate per recintare l'area di imbarco in modo da evitare intrusioni lungo la linea in un punto dove i seggiolini passano molto bassi.

la rete di protezione c'è solitamente allo sbarco, per un 3-4 metri dopo il cartello che segnala che si può alzare il poggia sci e serve in questo caso a raccogliere eventuali pere cotte o attrezzi delle suddette.

in ogni caso fossi stato nel macchinista, vi avrei segnalato ai poliziotti guardiapiste. saltare giù da un impianto è una cosa che non si fa mai, è pericoloso per voi e per gli altri. il ritiro dello skipass non ve lo toglieva nessuno.

karplus
23-02-2009, 13:50
si é vero, poco dopo la "partenza" della seggiovia di solito c'è un barriera fatta da quella specie di cartone rosso bucato che si usa nei cantieri, penso che se ci cadi sopra non attutisce un bel niente! :D

Lungi me dal fare un processo, ma in effetti quando leggevo la fdm (epica fra l'altro :D ) mi sono chiesto che bisogno c'era di lanciarsi quando potevate restare sulla seggiovia, rifarsi il percorso all'indietro e recuperare lo sci. Vabbè avreste perso 10 minuti a dir tanto, ma nessuno vi avrebbe rubato il singolo sci credo.
Poi ne basta uno di pazzo che si lancia, perchè vi siete buttati tutti e 2, solidarietà femminile? :asd:

dibe
23-02-2009, 14:00
si é vero, poco dopo la "partenza" della seggiovia di solito c'è un barriera fatta da quella specie di cartone rosso bucato che si usa nei cantieri, penso che se ci cadi sopra non attutisce un bel niente! :D
:

quale? :stordita: da noi di solito mettono una rete tipo B e fanno tipo un recinto largo quanto la linea e lungo quanto basta a partire dal girostazione. se serve, altrimenti non la mettono proprio.


Lungi me dal fare un processo, ma in effetti quando leggevo la fdm (epica fra l'altro :D ) mi sono chiesto che bisogno c'era di lanciarsi quando potevate restare sulla seggiovia, rifarsi il percorso all'indietro e recuperare lo sci. Vabbè avreste perso 10 minuti a dir tanto, ma nessuno vi avrebbe rubato il singolo sci credo.

ma neanche, bastava arrivare a monte, comunicare la cosa all'addetto in stazione il quale avrebbe telefonato a valle per dire di mandare su lo sci. si fa così di solito in queste situazioni, sempre che non sia già l'addetto di valle o qualche sciatore ad accorgersene e a mandare su lo sci.

il percorso all'indietro in seggiovia non sempre si può fare, l'impianto deve essere abilitato al trasporto pedoni in discesa e non tutte le seggiovie hanno questa possibilità.

IL_mante
23-02-2009, 17:25
rispondo ad entrambi: tra il momento in cui mi si è staccato lo sci e quello in cui mi sono buttato, sarà passato massimo 3-4 secondi... è il mio amico che in tutto questo tempo (:asd:) ha avuto modo di pensare alla bella idea del carpiato. e io l'ho seguito:fagiano:

Poi ne basta uno di pazzo che si lancia, perché vi siete buttati tutti e 2, solidarietà femminile?:asd:
questa è una bella domanda... comunque l'unica ragazza che era con noi (eravamo in 3, due ragazzi e una ragazza) è rimasta sulla seggiovia e ha detto qualcosa come: voi siete pazzi! io vi aspetto su!

GnR
28-02-2009, 13:35
Ieri a scuola.
Quest'anno è arrivata una prof un pochino rincoglionita :asd:
Ieri va per uscire dalla classe e fa:
ragazzi, come dicono i francesi ...AU REVOIR!! pronunciata come scritta :asd:

Non lo ha fatto apposta :asd:

walter sampei
28-02-2009, 14:08
Ieri a scuola.
Quest'anno è arrivata una prof un pochino rincoglionita :asd:
Ieri va per uscire dalla classe e fa:
ragazzi, come dicono i francesi ...AU REVOIR!! pronunciata come scritta :asd:

Non lo ha fatto apposta :asd:

:asd:

LuPellox85
28-02-2009, 16:26
oggi stavo lavorando a casa di una giovane signora:

- ma, sei di foligno? mi pare che hai una faccia conosciuta...

- si si, sono di foligno, ma non credo d'averla mai vista..

- hai fatto l'ipsia per caso?

- si

- eh, ma non ci saremo visti

- sicuramente no lei è uscita prima

e ho pensato tra me e me "d'ohhhhhh" non si dice mai ad una donna che è vecchia e si vede..

è una fdm? :D

NepTuna
28-02-2009, 17:56
oggi stavo lavorando a casa di una giovane signora:

- ma, sei di foligno? mi pare che hai una faccia conosciuta...

- si si, sono di foligno, ma non credo d'averla mai vista..

- hai fatto l'ipsia per caso?

- si

- eh, ma non ci saremo visti

- sicuramente no lei è uscita prima

e ho pensato tra me e me "d'ohhhhhh" non si dice mai ad una donna che è vecchia e si vede..

è una fdm? :D

No

Pikachu95
28-02-2009, 19:50
beh, comunque sinceramente il titolo del topic è un pò volgare

jumpin666
28-02-2009, 20:37
beh, comunque sinceramente il titolo del topic è un pò volgare

nuovo troll? :asd:

@lessandro
28-02-2009, 20:41
beh, comunque sinceramente il titolo del topic è un pò volgare

Prova a segnalare, magari nessun mod se n'è accorto :asd: :asd: :sofico:

nuovo troll? :asd:

:asd:

Wolfhwk
28-02-2009, 21:38
Ve lo racconto io un epic fail.

Io e altri 2 colleghi ci eravamo preparati per ampliare la rete di un grosso cliente, una corporazione in poche parole. Che dire, si contavano circa 340 computer, che avevano accesso ad un cluster di qualche ventina di server.
Soprattutto lì vicino c'era il router del reparto ricerche, composto da 100 elaboratori, costantemente connessi alla rete per l'aggiornamento e controllo di macchinari sofisticatissimi e molto delicati.
Nel casino di cavi inciampo e nel tentativo di salvarmi da una dolorosa caduta butto letteralmente le mani su una sedia che si ribalta e colpisce violentemente il router nel rack. Che dire, il router (è un cisco da 6000 euro) si era spento e inevitabilmente danneggiato.
Avevo staccato tutti i fili nel tentativo di recuperarlo, quando ad un tratto mi vedo di fronte il direttore della ditta che mi guarda malissimo, ammutolito.
Immaginate la scena, fermi e muti ci guardiamo negli occhi.
Lui parte: Ma cha ha fattoooooo?? Ho un intero reparto in crisi, una catastrofe, un casino,ma come faccio ora?? Me lo dica lei? Che devo fare??
Spararmi?? :mad:
Io: Evidentemente il router dava problemi già da prima, visti i frequenti blocchi che lamentava il reparto. Non si ricorda?
Suvvia, si ripara subito il danno...:stordita:

Che dire, l'ho sgamata.:stordita:

gianlu1993
28-02-2009, 21:49
è una figura di merda un po datata però è stata memorabile per me...
finale di basket, giocavamo fuoi casa ed eravamo tutti "eccitati" per la partita, dovevamo vincerla a tutti i costi...bene, inizia la partita e io per fare il figo scarto il mio avversario con molta facilità, e trovandomi la strada liberà davanti a me vado a fare canestro con estrema facilità... solo dopo aver fatto canestro mi rendo conto di aver scartato la palla al mio compagno e aver fatto un auto canestro...:muro: subito dopo partono insulti da tutte le parti, e urla di gioia dalla squadra avversari!!!!!!!!!!!!!!! volevo sotterrarmi sotto metri di merda!


:D :D :D :D :D :D :D :D :D è una fdm questa?

Ja]{|e
28-02-2009, 21:52
Ve lo racconto io un epic fail.

Io e altri 2 colleghi ci eravamo preparati per ampliare la rete di un grosso cliente, una corporazione in poche parole. Che dire, si contavano circa 340 computer, che avevano accesso ad un cluster di qualche ventina di server.
Soprattutto lì vicino c'era il router del reparto ricerche, composto da 100 elaboratori, costantemente connessi alla rete per l'aggiornamento e controllo di macchinari sofisticatissimi e molto delicati.
Nel casino di cavi inciampo e nel tentativo di salvarmi da una dolorosa caduta butto letteralmente le mani su una sedia che si ribalta e colpisce violentemente il router nel rack. Che dire, il router (è un cisco da 6000 euro) si era spento e inevitabilmente danneggiato.
Avevo staccato tutti i fili nel tentativo di recuperarlo, quando ad un tratto mi vedo di fronte il direttore della ditta che mi guarda malissimo, ammutolito.
Immaginate la scena, fermi e muti ci guardiamo negli occhi.
Lui parte: Ma cha ha fattoooooo?? Ho un intero reparto in crisi, una catastrofe, un casino,ma come faccio ora?? Me lo dica lei? Che devo fare??
Spararmi?? :mad:
Io: Evidentemente il router dava problemi già da prima, visti i frequenti blocchi che lamentava il reparto. Non si ricorda?
Suvvia, si ripara subito il danno...:stordita:

Che dire, l'ho sgamata.:stordita:

che danno!!!! davvero epic fail :eekk:

è una figura di merda un po datata però è stata memorabile per me...
finale di basket, giocavamo fuoi casa ed eravamo tutti "eccitati" per la partita, dovevamo vincerla a tutti i costi...bene, inizia la partita e io per fare il figo scarto il mio avversario con molta facilità, e trovandomi la strada liberà davanti a me vado a fare canestro con estrema facilità... solo dopo aver fatto canestro mi rendo conto di aver scartato la palla al mio compagno e aver fatto un auto canestro...:muro: subito dopo partono insulti da tutte le parti, e urla di gioia dalla squadra avversari!!!!!!!!!!!!!!! volevo sotterrarmi sotto metri di merda!


:D :D :D :D :D :D :D :D :D è una fdm questa?

:sbonk: grandiosa fdm :D

fede27
28-02-2009, 22:04
è una figura di merda un po datata però è stata memorabile per me...
finale di basket, giocavamo fuoi casa ed eravamo tutti "eccitati" per la partita, dovevamo vincerla a tutti i costi...bene, inizia la partita e io per fare il figo scarto il mio avversario con molta facilità, e trovandomi la strada liberà davanti a me vado a fare canestro con estrema facilità... solo dopo aver fatto canestro mi rendo conto di aver scartato la palla al mio compagno e aver fatto un auto canestro...:muro: subito dopo partono insulti da tutte le parti, e urla di gioia dalla squadra avversari!!!!!!!!!!!!!!! volevo sotterrarmi sotto metri di merda!


:D :D :D :D :D :D :D :D :D è una fdm questa?

OMG e sei ancora qui per raccontarcelo?? :asd:

gianlu1993
28-02-2009, 22:08
OMG e sei ancora qui per raccontarcelo?? :asd:

si, fortunatamente la partita l'abbiamo vinta, se no probabilmente ero già sotto terra:doh:
:asd:

walter sampei
28-02-2009, 23:09
Ve lo racconto io un epic fail.

Io e altri 2 colleghi ci eravamo preparati per ampliare la rete di un grosso cliente, una corporazione in poche parole. Che dire, si contavano circa 340 computer, che avevano accesso ad un cluster di qualche ventina di server.
Soprattutto lì vicino c'era il router del reparto ricerche, composto da 100 elaboratori, costantemente connessi alla rete per l'aggiornamento e controllo di macchinari sofisticatissimi e molto delicati.
Nel casino di cavi inciampo e nel tentativo di salvarmi da una dolorosa caduta butto letteralmente le mani su una sedia che si ribalta e colpisce violentemente il router nel rack. Che dire, il router (è un cisco da 6000 euro) si era spento e inevitabilmente danneggiato.
Avevo staccato tutti i fili nel tentativo di recuperarlo, quando ad un tratto mi vedo di fronte il direttore della ditta che mi guarda malissimo, ammutolito.
Immaginate la scena, fermi e muti ci guardiamo negli occhi.
Lui parte: Ma cha ha fattoooooo?? Ho un intero reparto in crisi, una catastrofe, un casino,ma come faccio ora?? Me lo dica lei? Che devo fare??
Spararmi?? :mad:
Io: Evidentemente il router dava problemi già da prima, visti i frequenti blocchi che lamentava il reparto. Non si ricorda?
Suvvia, si ripara subito il danno...:stordita:

Che dire, l'ho sgamata.:stordita:

è una figura di merda un po datata però è stata memorabile per me...
finale di basket, giocavamo fuoi casa ed eravamo tutti "eccitati" per la partita, dovevamo vincerla a tutti i costi...bene, inizia la partita e io per fare il figo scarto il mio avversario con molta facilità, e trovandomi la strada liberà davanti a me vado a fare canestro con estrema facilità... solo dopo aver fatto canestro mi rendo conto di aver scartato la palla al mio compagno e aver fatto un auto canestro...:muro: subito dopo partono insulti da tutte le parti, e urla di gioia dalla squadra avversari!!!!!!!!!!!!!!! volevo sotterrarmi sotto metri di merda!


:D :D :D :D :D :D :D :D :D è una fdm questa?

in entrambe i casi siete stati fortunati a non finire crocefissi :eek: :D

IL_mante
01-03-2009, 08:29
è una figura di merda un po datata però è stata memorabile per me...
finale di basket, giocavamo fuoi casa ed eravamo tutti "eccitati" per la partita, dovevamo vincerla a tutti i costi...bene, inizia la partita e io per fare il figo scarto il mio avversario con molta facilità, e trovandomi la strada liberà davanti a me vado a fare canestro con estrema facilità... solo dopo aver fatto canestro mi rendo conto di aver scartato la palla al mio compagno e aver fatto un auto canestro...:muro: subito dopo partono insulti da tutte le parti, e urla di gioia dalla squadra avversari!!!!!!!!!!!!!!! volevo sotterrarmi sotto metri di merda!


:D :D :D :D :D :D :D :D :D è una fdm questa?

:asd::asd::asd:

anche un nostro compagno durante una partita è partito convinto come te, siamo riusciti a fermarlo per il rotto della cuffia, urlando all'impazzata! comunque questa me ne ha fatta venire in mente un'altra, non certo epica come quella mia di qualche post fa, ma merita un pochino lo stesso..

sempre in tema di partite di pallacanestro: dopo avere recuperato palla in difesa scattiamo in contropiede (ho palla io), un mio compagno "vola" verso canestro, tento di passargli la palla con un lungo pallonetto, ma colto, forse, da un raptus :D lancio la palla ad altezza testa e prendo direttamente in faccia un avversario che crolla a terra tramortito:fagiano: :doh:
ovviamente gioco fermato dall'arbitro che va ad accertarsi delle condizioni.. io ero così :stordita: i miei compagni si stavano pisciando sotto, ma cercavano di trattenersi, gli avversari tutti così :mad:

e un altra che mi sovviene ora (qui ero piccolo, avrò avuto 8 anni): situazione uguale alla sopra, ma a bruciare gli avversari e correre a canestro sono io (da piccolo ero una scheggia), il mio compagno fa un passaggione alto e lungo, io lo vedo e dico, corro ancora così la prendo sotto canestro ed è più facile fare punto, ma non mi accorgo che la palla stava già scendendo, mi prende sulla schiena in pieno e io volo per terra strisciando dritto per un po' stavolta sono gli avversari a farsela sotto, anche se pure qualche compagno se la sarà risa sotto i baffi..

jestermask
01-03-2009, 17:59
Era il lontano 1 maggio ma non mi ricordo che anno, forse 2006...vabbè insomma un "conoscente" risponde male alla mia ragazza e siccome mi incendio subito mi hanno istantaneamente portato via. Ripensando all'accaduto me ne vado tutto incavolato ed essendo pieno di gente (per il concertone a piazza san giovanni), mi vedo arrivare un pallone. Allora io tutto inca**ato per sfogarmi gli vado a tirare un calcio assurdo, solamente che c'appoggio la pianta del piede sopra invece di colpirlo ed ho fatto un misto tra un salto mortale all'indietro ed una sforbiciata fulminante (per me:stordita:).

Sylvester
01-03-2009, 18:36
Racconto la mia (sempre a sfondo basket): era il primo allenamento che facevo, potevo aver avuto 14 anni, forse anche 13, quindi dimestichezza con le regole e il pallone zero.

Stavamo in allenamento, e l'esercizio consisteva bel ricevere il pallone da un compagno di fronte a te e poi tentare di scartalo per andare a canestro; arriva il mio turno, il mio compagno mi passa la palla, e io parto in corsa superandolo di scatto...........................................................................con un piccolo particolare......................................................................non stavo palleggiando :stordita:
Ero partito tipo giocatore di rugby, basso sulle ginocchia e con la palla bloccata a due mani di lato :D .....dopo un paio di secondi che mi ero involato verso il canestro l'allenatore fischia, io mi fermo, tutti mi guardavano :rolleyes:


Tre secondi di silenzio, poi l'allenatore mi dice: "Veramente si dovrebbe palleggiare :doh: "
E io: "Ehm........................scusa :D "
Ovviamente tutti a ridere, e io ritorno mestamente alla fine della fila aspettando di nuovo il mio turno :D



Che dite, degna FDM :Prrr: ???

gabi.2437
01-03-2009, 19:37
beh, comunque sinceramente il titolo del topic è un pò volgare

PATRIZIO MASINI? :O Penso che il post stesso sia FDM

Cmq l'altro giorno tento di incamminarmi nella neve fresca...dieci passi...e fromp, neve fino alla cintura... ok no basta, meglio non proseguire, mesto mesto torno indietro (vedasi Frodo sul monte Caradhras)

demonbl@ck
02-03-2009, 00:02
FDM a sfondo informatico fatta ieri...

Tutto convinto parto in quarta a eliminare dei virus che si nascondono con nomi simili a quelli dei file di sistema (gli altri con nomi tipo akhdgvb75.exe li elimino 15 secondi dopo averli presi :asd:), peccato che nell'operazione cancello anche dei file di sistema veri , per la precisione \windows\system32\userinit.exe :fagiano:

Ora, qual è l'effetto di tutto ciò? Nessuno. Non si è nemmanco acceso l'SFC per segnalarmi la mancanza del file, la sorpresa l'ho avuta al riavvio successivo: mi loggava e mi sloggava meno di 5 secondi dopo, senza cagare la shell manco di striscio. :cry:

E questa è la fdm numero 1.

La fdm numero 2 parte adesso:

Dopo 5 tentativi di avvio dal disco di xp, mi viene il dubbio che il cd sia danneggiato. Masterizzo su un nuovo cd il file "WinXpProSp2+Crack+Serial.iso" :asd:.

Però non va uguale. Illuminazione: il lettore è rotto. :muro:

Tutto trullo trullo parto e vado da mio padre : "Dammi il lettore usb. :read: " "Ma se ce l'hai tu :mbe: " "No, ce l'hai tu." *segue discussione del genere di 20 minuti. alla fine il lettore non si trova.*


Allora, come il più stereotipato degli ingegneri, parto in settima con la soluzione più complicata possibile: creare sul disco esterno una partizione FAT32 con partitionmagic, avviare il portatile da un floppy dos , entrare nella suddetta e avviare la console di ripristino manualmente.
Però il disco esterno è pieno. E anche quelli interni del secondo pc. :muro:
E, come se non bastasse, il lettore floppy mi brucia un disco dietro l'altro :muro: :muro:

Allora sposto dei file sul pc di mio padre, libero lo spazio necessario, ma a quel punto non trovo più il dvd con sopra partition magic. :doh:

Poi, all'improvviso, illuminato dalla luce del Signore, mi ricordo che essendo il portatile recente, il disco non ha l'attacco EIDE 2.5" ma il classico SATA.

Morale: bastava smontare il disco, montarlo sul fisso e copiare il suddetto userinit.exe in system 32, rimontarlo sul notebook e riavviare. :banned:

17Qwerty71
02-03-2009, 00:31
ok... ma adesso ci racconti la FDM? :fagiano:

~FullSyst3m~
02-03-2009, 01:22
FDM a sfondo informatico fatta ieri...

Tutto convinto parto in quarta a eliminare dei virus che si nascondono con nomi simili a quelli dei file di sistema (gli altri con nomi tipo akhdgvb75.exe li elimino 15 secondi dopo averli presi :asd:), peccato che nell'operazione cancello anche dei file di sistema veri , per la precisione \windows\system32\userinit.exe :fagiano:

Ora, qual è l'effetto di tutto ciò? Nessuno. Non si è nemmanco acceso l'SFC per segnalarmi la mancanza del file, la sorpresa l'ho avuta al riavvio successivo: mi loggava e mi sloggava meno di 5 secondi dopo, senza cagare la shell manco di striscio. :cry:

E questa è la fdm numero 1.

La fdm numero 2 parte adesso:

Dopo 5 tentativi di avvio dal disco di xp, mi viene il dubbio che il cd sia danneggiato. Masterizzo su un nuovo cd il file "WinXpProSp2+Crack+Serial.iso" :asd:.

Però non va uguale. Illuminazione: il lettore è rotto. :muro:

Tutto trullo trullo parto e vado da mio padre : "Dammi il lettore usb. :read: " "Ma se ce l'hai tu :mbe: " "No, ce l'hai tu." *segue discussione del genere di 20 minuti. alla fine il lettore non si trova.*


Allora, come il più stereotipato degli ingegneri, parto in settima con la soluzione più complicata possibile: creare sul disco esterno una partizione FAT32 con partitionmagic, avviare il portatile da un floppy dos , entrare nella suddetta e avviare la console di ripristino manualmente.
Però il disco esterno è pieno. E anche quelli interni del secondo pc. :muro:
E, come se non bastasse, il lettore floppy mi brucia un disco dietro l'altro :muro: :muro:

Allora sposto dei file sul pc di mio padre, libero lo spazio necessario, ma a quel punto non trovo più il dvd con sopra partition magic. :doh:

Poi, all'improvviso, illuminato dalla luce del Signore, mi ricordo che essendo il portatile recente, il disco non ha l'attacco EIDE 2.5" ma il classico SATA.

Morale: bastava smontare il disco, montarlo sul fisso e copiare il suddetto userinit.exe in system 32, rimontarlo sul notebook e riavviare. :banned:

Spero non lavorerai mai come tecnico in qualche negozio :asd:
Che poi come volevi farla partire la console di ripristino dal disco esterno??

Eddie666
02-03-2009, 07:10
FDM fatta l'altra sera.
ero in giro con amici e si stava aspettando che un altro nostro amico ci raggiungesse; dato che tardava prendo il cell, apro la rubrica e lo chiamo (non senza qualche difficoltà, dato che stavo provano ad utilizzare una cover protettiva di plastica che rendeva davvero difficile premere i tasti giusti). cmq il tel squilla, sento rispondere "pronto" alchè, con la mia solita pronuncia francese (:asd:) esordisco così "a testa di cazzo, quanto ci metti a venire? :D" dall'altro lato silenzio per 5 secondini, seguito da un "ma chi sei?"; io imperterrito (nonostante avessi sentito un timbro di voce ben più profondo di quello del mio amico) continuo: "dai *******, sbrigati a venire che ti si aspetta"...sempre silenzio dall'altro lato per 5 secondi, e di nuovo "ma chi sei?" ....alchè inizio ad avere qualche dubbio (lo so lo so.....sono una volpe artica in quanto ad intelligenza :asd:) e, un pò balbettando rispondo "ehmm...sono andrea"..... dall'altro lato "ahhh, ciao andrea; cercavi ******* vero? è gia uscito da un pezzo?"....io, che ormai ho realizzato cosa stesse succedendo balbetto "ahh.. ehmm..si...bene....ma non si è portato il cellulare dietro?" e lui "si, certo, hai provato a chiamarlo la?" e io "ehm..ma perchè, non stò chiamando adesso sul suo cell" ....silenzio...."no, è il numero di casa".....nel frattempo i miei amici avevano drizzato le orecchie, e sentendo queste parole capiscono cosa sia successo e scoppiano a ridere...nel frattempo io riattacco mentre mi prodigo in una serie di scuse fantozziane "mi perdoni cardinale, eccellenza, sua eminenza, apostolo :asd:"
grazie a quella fantastica e comodissima cover ero entrato nella rubrica del cell al nome corretto, ma anzichè chiamare il mio amico sul cell l'ho chiamato a casa...ed ovviamente era il padre quello con cui ho parlato (che, fortunatamente, è una persona dotata di spirito :D)

Wolfhwk
02-03-2009, 12:15
FDM a sfondo informatico fatta ieri...
--cut--


Suvvia,questa non è una fdm,dato che non eri dal cliente e non ti ha visto nessuno. Ragazzi,fatevi sotto, è mai possibile che gli epic fail li faccio solo io??:D

Vi racconto questa:

Ero da un cliente abbastanza importante, con un altro collega.
Quest'ultimo si era messo a configurare un router (sempre cisco), e dopo svariate ore aveva terminato il lavoro. Prima di ricontrollare tutta la configurazione, se ne era andato in bagno.
Io nel frattempo aggeggiavo con i cavi in un'altra sala, quando mi chiama il responsabile della ditta e mi fa:

Resp: Senta, avrei molto lavoro da sbrigare. Mi sembra che il suo collega abbia finito. Posso resettare il router?
Io: Ma lui che le ha detto?
Resp: Che aveva finito e doveva solo fare dei controlli.
Io: Ah, bono. Allora faccia control-z e inserisca reload.
Resp: ok.

Pochi minuti dopo arriva il mio collega incazzatissimo.
Collega: Chi ha resettato il dispositivo?? Non ho salvato la configurazione...:mad:
Io: Ehm, ah non avevi salvato??:stordita:
Collega:No, sono 3 ore di lavoro, te ne rendi conto?
Io: Ehm, il responsabile mi aveva detto che il lavoro era finito, così glielo fatto resettare.
Collega: Ah,davvero. Mi fa piacere:nera:
Io: :eek:

shark996
02-03-2009, 14:16
Suvvia,questa non è una fdm,dato che non eri dal cliente e non ti ha visto nessuno. Ragazzi,fatevi sotto, è mai possibile che gli epic fail li faccio solo io??:D

Spero di non vederti mai nel mio CED :mbe:

Wolfhwk
02-03-2009, 14:38
Spero di non vederti mai nel mio CED :mbe:

Non ti preoccupare. Sono fdm da apprendista.
Curiosità: il tuo ced ha dispositivi cisco?

gabi.2437
02-03-2009, 15:18
Cmq vi rassicuro tutti, demon fa sti pasticci su pc suoi, niente clienti coinvolti :D Emmenomale! L'fdm sta nel fatto che sappiamo tutti che combina sti pasticci e soprattutto se pasticcia coi pc non macina su BOINC e noi della Flotta ci arrabbiamo con lui :O

shark996
02-03-2009, 15:36
Non ti preoccupare. Sono fdm da apprendista.
Curiosità: il tuo ced ha dispositivi cisco?

Si, possono cambiare la configurazione solo i Certificati CISCO CCNP o superiori!

demonbl@ck
02-03-2009, 15:55
Spero non lavorerai mai come tecnico in qualche negozio :asd:
Che poi come volevi farla partire la console di ripristino dal disco esterno??

Lavorassi in un negozio un lettore cd USB ce l'avrei :asd:

Comunque, avevo intenzione di avviarla in questo modo:

Avvio da floppy dos
Entro nella partizione fat32 del disco usb (si, il dos anche se è usb lo vede in quanto lo vede il bios)
entro nella cartella dove ho messo il setup di xp
entro in "I386"
do il comando winnt32 [o forse sotto dos va usato winnt, non ricordo]

a questo punto si avvia il setup di Xp e avvio la console da lì :D

DjConti
02-03-2009, 16:29
ma che figure di merda divertenti in queste ultime pagine, sono per terra dalle risate :fagiano: :rolleyes:
andiamo, quelle a carattere informatico sono pietose!
Quella del telefono sbagliato è l'unica divertente! :D

Wolfhwk
02-03-2009, 16:43
ma che figure di merda divertenti in queste ultime pagine, sono per terra dalle risate :fagiano: :rolleyes:
andiamo, quelle a carattere informatico sono pietose!
Quella del telefono sbagliato è l'unica divertente! :D

Sono pietose, ma costano caro. Più che fdm, sono dei veri e propri epic fail.:rolleyes:

Wolfhwk
02-03-2009, 17:12
io ti avrei messo l'antennina del router... lì :muro:

Antennina del router?? :confused:
Non era wireless...:D

rug22
02-03-2009, 18:50
Lavorassi in un negozio un lettore cd USB ce l'avrei :asd:

Comunque, avevo intenzione di avviarla in questo modo:

Avvio da floppy dos
Entro nella partizione fat32 del disco usb (si, il dos anche se è usb lo vede in quanto lo vede il bios)
entro nella cartella dove ho messo il setup di xp
entro in "I386"
do il comando winnt32 [o forse sotto dos va usato winnt, non ricordo]

a questo punto si avvia il setup di Xp e avvio la console da lì :D

c'era una maniera molto più semplice...

hiren's boot cd 9.7 mini windows xp
ubuntu live,penna usb e via

Wolfhwk
02-03-2009, 19:31
e allora ti becchi il router sugli incisivi :O

Poco probabile visto che il collega in realtà è un mio subordinato. :Perfido:

Wolfhwk
02-03-2009, 20:07
e allora ti licenziano in tronco :fagiano:

Come fa?
Sono il suo capo. :asd:
Il capo ha sempre ragione:O

walter sampei
02-03-2009, 22:39
stasera a squola :D film, l'amleto di shakespeare (non chiedetemi che versione)

dopo l'ennesimo trip di amleto, mi parte un commento a voce alta del tipo: "amleto drogati meno!"

ho beccato giusto una pausa dei dialoghi e mi hanno sentito tutti :cool:

la classe e' esplosa a ridere... mi giro e mi accorgo che c'era in saletta anche la prof (era uscita e non mi ero accorto che era tornata!!!). e non stava ridendo :cry:

ciccionamente90
02-03-2009, 22:41
stasera a squola :D film, l'amleto di shakespeare (non chiedetemi che versione)

dopo l'ennesimo trip di amleto, mi parte un commento a voce alta del tipo: "amleto drogati meno!"

ho beccato giusto una pausa dei dialoghi e mi hanno sentito tutti :cool:

la classe e' esplosa a ridere... mi giro e mi accorgo che c'era in saletta anche la prof (era uscita e non mi ero accorto che era tornata!!!). e non stava ridendo :cry:

:mbe: cribbio che dramma! :sofico:

GnR
02-03-2009, 22:47
Fatta qualche minuto fa.
Sto mandando giù qualche dolcetto e intanto parlo con mamma.

Io: ammazza mà, prima il grande fratello era meno volgare...

e parte una di quelle scureggie che ti stordiscono solo col rumore

mamma: te invece sei sempre peggio :mbe:

:asd:

gianlu1993
03-03-2009, 15:02
Fatta qualche minuto fa.
Sto mandando giù qualche dolcetto e intanto parlo con mamma.

Io: ammazza mà, prima il grande fratello era meno volgare...

e parte una di quelle scureggie che ti stordiscono solo col rumore

mamma: te invece sei sempre peggio :mbe:

:asd:
:asd: :asd: :asd:

nevione
03-03-2009, 15:34
stasera a squola :D film, l'amleto di shakespeare (non chiedetemi che versione)

dopo l'ennesimo trip di amleto, mi parte un commento a voce alta del tipo: "amleto drogati meno!"

ho beccato giusto una pausa dei dialoghi e mi hanno sentito tutti :cool:

la classe e' esplosa a ridere... mi giro e mi accorgo che c'era in saletta anche la prof (era uscita e non mi ero accorto che era tornata!!!). e non stava ridendo :cry:

questa era voluta spero, visto che c'e' la faccina.
senno' le fdm sono 2:O

walter sampei
03-03-2009, 15:36
questa era voluta spero, visto che c'e' la faccina.
senno' le fdm sono 2:O

se cerchi i miei post noterai che squola lo scrivo sempre con la q, e non solo su questo forum. la faccina l'ho messa apposta per far capire... c'e' gente che non lo capisce e pensa davvero che io sia uno sgrammaticato (e invece uso correttamente pure i congiuntivi :D ), per questo devo mettere la faccina

nevione
03-03-2009, 15:43
se cerchi i miei post noterai che squola lo scrivo sempre con la q, e non solo su questo forum. la faccina l'ho messa apposta per far capire... c'e' gente che non lo capisce e pensa davvero che io sia uno sgrammaticato (e invece uso correttamente pure i congiuntivi :D ), per questo devo mettere la faccina

si immaginavo;)

walter sampei
04-03-2009, 00:29
si immaginavo;)

grazie, purtropo ci hanno degli sgramaticatti che ignorhanno le regole di base dell'agrammatica :sofico:

GnR
05-03-2009, 13:42
Successa 2 giorni fa a scuola.
Non mi fa di far palestra, e sto buttato sulle gradinate con uno di classe mia.
Parliamo un po, alla fine se ne esce con la musica, amplificatori e roba simile.
(non sa una mazza di sta roba, però almeno ci provo a parlarci seriamente:asd:)

lui: ce sta l'amplificatore de mi zio, ammazza oh... c'ha tutti i buchi pe mettece le spine....

io: si immagino ... :asd:

lui: me sa che puoi pure attaccà il fono (inteso come quello dei capelli) ... ce sta scritto davanti "phono"....

IoSonoMorto.


età: io 16, lui 17, tragica.... :asd:

netsky3
05-03-2009, 13:59
ma che figure di merda divertenti in queste ultime pagine, sono per terra dalle risate :fagiano: :rolleyes:
andiamo, quelle a carattere informatico sono pietose!
Quella del telefono sbagliato è l'unica divertente! :D

quoto :D

PeterGriffin
05-03-2009, 16:37
Successa 2 giorni fa a scuola.
Non mi fa di far palestra, e sto buttato sulle gradinate con uno di classe mia.
Parliamo un po, alla fine se ne esce con la musica, amplificatori e roba simile.
(non sa una mazza di sta roba, però almeno ci provo a parlarci seriamente:asd:)

lui: ce sta l'amplificatore de mi zio, ammazza oh... c'ha tutti i buchi pe mettece le spine....

io: si immagino ... :asd:

lui: me sa che puoi pure attaccà il fono (inteso come quello dei capelli) ... ce sta scritto davanti "phono"....

IoSonoMorto.


età: io 16, lui 17, tragica.... :asd:

:doh:

85francy85
06-03-2009, 06:31
Un paio di anni fa. Primo periodo estivo. Antifona: C'e un nuovo vicino appena arrivato che non sappiamo ancora cosa faccia di preciso, lo vediamo scendere dalla macchina con una pistola alla cintura, nel dubbio tra poliziotto, carabiniere e guardia giurata lo chiamiamo "il pistolero"

Atto: Un primo pomeriggio scendo con mia sorella a raccogliere le amarene dalla pianta. Naturalmente lei raccoglie e io mangio come un assatanato tali piccoli frutti. Solo che mi creano una strana reazione.. mi viene voglia di ruttare in modo esagerato ogni volta che le mangio. Dopo un po di amarene mangiate inizia a salire la voglai di liberarsi, mi giro dalla parte opposta di mia sorella verso la cancellata e ci pianto un rutto epico fantozziano ad occhi chiusi. Liberato da cotanto gas riapro gli occhi e vedo il "pistolero" con la sua fidanzata che mi guardano cosi :eek: :mbe: :eek:. La fidanzata ride ancora qaundo mi vede :asd:

walter sampei
06-03-2009, 15:56
Un paio di anni fa. Primo periodo estivo. Antifona: C'e un nuovo vicino appena arrivato che non sappiamo ancora cosa faccia di preciso, lo vediamo scendere dalla macchina con una pistola alla cintura, nel dubbio tra poliziotto, carabiniere e guardia giurata lo chiamiamo "il pistolero"

Atto: Un primo pomeriggio scendo con mia sorella a raccogliere le amarene dalla pianta. Naturalmente lei raccoglie e io mangio come un assatanato tali piccoli frutti. Solo che mi creano una strana reazione.. mi viene voglia di ruttare in modo esagerato ogni volta che le mangio. Dopo un po di amarene mangiate inizia a salire la voglai di liberarsi, mi giro dalla parte opposta di mia sorella verso la cancellata e ci pianto un rutto epico fantozziano ad occhi chiusi. Liberato da cotanto gas riapro gli occhi e vedo il "pistolero" con la sua fidanzata che mi guardano cosi :eek: :mbe: :eek:. La fidanzata ride ancora qaundo mi vede :asd:

gli hai fatto capire che eri piu' armato e carico di lui :sofico:

MaxArt
06-03-2009, 18:39
lui: ce sta l'amplificatore de mi zio, ammazza oh... c'ha tutti i buchi pe mettece le spine....

io: si immagino ... :asd:

lui: me sa che puoi pure attaccà il fono (inteso come quello dei capelli) ... ce sta scritto davanti "phono"....Diglielo senza farcelo rimanere male, ma questi sono problemi più gravi del non saperne una mazza! :asd:

gokuss41980
07-03-2009, 17:47
ecco la mia figura di merda:
sto camminando per strada all'improvviso accuso dei crampi allo stomaco giro tipo 14 minuti con la merda in punta poi trovo un bar gli chiedo:è urgente posso?mi risp di si,vado mi sto per tirare giu le mutande e tac tutta merda-diarrea schizzata sulla tazza e per terra dopo circa 10 minuti che cago mi accorgo che nn c'era la carta igenica!!!!!!allora mi levo le scarpe e mi pulisco con il calzino e alla fine lo lancio contro il muro dove si attacca poi esco dal bagno e vedo un filippino delle pulizie che fà una faccia:eek:

Futura12
07-03-2009, 17:56
ecco la mia figura di merda:
sto camminando per strada all'improvviso accuso dei crampi allo stomaco giro tipo 14 minuti con la merda in punta poi trovo un bar gli chiedo:è urgente posso?mi risp di si,vado mi sto per tirare giu le mutande e tac tutta merda-diarrea schizzata sulla tazza e per terra dopo circa 10 minuti che cago mi accorgo che nn c'era la carta igenica!!!!!!allora mi levo le scarpe e mi pulisco con il calzino e alla fine lo lancio contro il muro dove si attacca poi esco dal bagno e vedo un filippino delle pulizie che fà una faccia:eek:

non può essere vero:rotfl:

gokuss41980
07-03-2009, 18:23
è tutto vero pensa quel poveraccio che ha pulito.....

tecnologico
07-03-2009, 19:09
non è che mi fa ridere tanto...

maulattu
07-03-2009, 19:15
non può essere vero:rotfl:

quando la marmotta punta è sempre un casino :asd:

Futura12
07-03-2009, 19:40
quando la marmotta punta è sempre un casino :asd:

:asd:

simoTDI
12-03-2009, 13:26
ecco la mia figura di merda:
sto camminando per strada all'improvviso accuso dei crampi allo stomaco giro tipo 14 minuti con la merda in punta poi trovo un bar gli chiedo:è urgente posso?mi risp di si,vado mi sto per tirare giu le mutande e tac tutta merda-diarrea schizzata sulla tazza e per terra dopo circa 10 minuti che cago mi accorgo che nn c'era la carta igenica!!!!!!allora mi levo le scarpe e mi pulisco con il calzino e alla fine lo lancio contro il muro dove si attacca poi esco dal bagno e vedo un filippino delle pulizie che fà una faccia:eek:

si può sapere che hai magnato? o hai preso freddo? cmq ricordo che un mio amico fotografò un cesso simile in un autogrill... una pisciata di diarrea che usciva dal bordo tazza..:doh: mi sa che c'eri passato te allora!

grazie, purtropo ci hanno degli sgramaticatti che ignorhanno le regole di base dell'agrammatica :sofico:

si ma a giocare col fuoco.. poi ci si scotta. perchè scrivere sgrammaticato? una volta ok, ma poi è come offendere la lingua italiana.
e dopo ci prendi l'abitudine e voglio vederti tornare indietro.. :D

non hai idea delle ricerche che fanno i professori di linguistica su questi forum... c'e una tesi di laurea di un mio collega proprio sugli errori stupidi come questi...

in sostanza: falsi la statistica :sofico:

walter sampei
12-03-2009, 14:53
si ma a giocare col fuoco.. poi ci si scotta. perchè scrivere sgrammaticato? una volta ok, ma poi è come offendere la lingua italiana.
e dopo ci prendi l'abitudine e voglio vederti tornare indietro.. :D

non hai idea delle ricerche che fanno i professori di linguistica su questi forum... c'e una tesi di laurea di un mio collega proprio sugli errori stupidi come questi...

in sostanza: falsi la statistica :sofico:

a parte che la lingua "itagliana", in quanto veneto, spesso nel parlato comune le pochissime volte che la uso la offendo eccome... :help:

penso che i prof di linguistica sappiano capire gli errori fatti volutamente da quelli "di sbaglio" :D

OvErClOck82
12-03-2009, 18:02
Ieri eravamo a pranzo in un bar in attesa dei corsi pomeridiani a scuola...

Avevamo preso un tavolo sul marciapiede davanti al bar e 2 delle 4 sedie davano sul bordo del marciapiede dove c'erano le macchine parcheggiate a spina con il muso verso il tavolo.

Questa amica si avvicina al tavolo sposta la sedia per sedersi e la sedia fa un triplo carpiato e si sfracella prima sul cofano con lo schienale e poi cade strisciando sul paraurti e infine in terra...
ha calcolato male la forza o l'ha proprio lanciata la sedia ? :asd:

gianlu1993
12-03-2009, 18:20
Ieri eravamo a pranzo in un bar in attesa dei corsi pomeridiani a scuola...

Avevamo preso un tavolo sul marciapiede davanti al bar e 2 delle 4 sedie davano sul bordo del marciapiede dove c'erano le macchine parcheggiate a spina con il muso verso il tavolo.

Questa amica si avvicina al tavolo sposta la sedia per sedersi e la sedia fa un triplo carpiato e si sfracella prima sul cofano con lo schienale e poi cade strisciando sul paraurti e infine in terra... lei nel frattempo aveva le pizze in mano e stava per fare anche lei un volo da paVura ma si è salvata per poco :asd:

nel frattempo mezzo bar si era girato e sogghignava vedendo la scenetta e noi 3 al tavolo ci stavamo scompisciando :asd:


ma il problema era che il proprietario era proprio lì che stava salendo in macchina
e appena lei se ne accorge praticamente sbianca :eek:

subito corre ai ripari... "Mi scusi non l'ho fatto apposta mi dispiace..." :asd:

e noi proprio di supporto piegati in due dalle risate :asd:

fortunatamente il proprietario non si è arrabbiato dato che la sedia era in plastica e non aveva danneggiato la macchina :ciapet:

:asd: che ridere auhahuahu



un altra figura di qualche settimana fa a cui ho assistito:
da scuola siamo usciti due ore prima, alle 12:00, e saremmo dovuti rientrare alle 14:30 per fare il corso di recupero di matematica (17 persone su 24:asd: che caproni).... a quel punto mica siamo andati a casa per due ore, e abbiam deciso di andare a mangiare tutti quanti da Mc...finito di mangiare, il mio amico prende il cono gelato, insieme ad un altro mio amico; usciti dal Mc questo mio amico col cono gelato dice a tutti sottovoce di fare uno scherzo all'altro amico col gelato, cioè di prendergli la mano mentre "leccava" il gelato e spalmargli tutto il gelato in faccia....
morale della favola : il mio amico che faceva il figo dicendo di fare lo scherzo all'altro mio amico, diventa il protagonista di questo scherzo!! era pieno di gelato bianco sulla faccia, capelli e giubotto! sembrava un pupazzo di neve,puzzava di brutto! è dovuto correre a casa a pulirsi (mi immagino la gente in metro che lo guardava :asd: e poi la madre a casa che gli prende un colpo:D )
ah, alle 14:30 poi non si è presentato al corso di recupero......
:D

Golfer
12-03-2009, 19:05
Questa mi è successa oggi:

Dopo Matematica, devo andare come ogni giovedì a Fisioterapia, finito Fisioterapia, decido di andare in centro a farmi un giretto, allora vado alla fermata del bus e mi accorgo che avevo lasciato il telefono a casa, quindi non sapevo che ore fossero.

Vabbè, nessun problema direte voi, basta chiedere a qualche gentile persona no? :D

Ed è proprio quello che ho fatto, vedo una signora seduta ad aspettare il bus e vado la deciso per chiederle l'ora:

Io: '' Mi scusi gentile Signora, mi sa dire che ore sono? ''

E la signora: '' Ehmm... guardi che sono cieca ''

Volevo morire :asd: Vabbè, ma non è finita qui, perchè dopo che mi rivelò che era cieca le ho detto:

'' Ah scusi!! ARRIVEDERCI! ''

:help: :help: :help:

Eddie666
12-03-2009, 19:10
Questa mi è successa oggi:

Dopo Matematica, devo andare come ogni giovedì a Fisioterapia, finito Fisioterapia, decido di andare in centro a farmi un giretto, allora vado alla fermata del bus e mi accorgo che avevo lasciato il telefono a casa, quindi non sapevo che ore fossero.

Vabbè, nessun problema direte voi, basta chiedere a qualche gentile persona no? :D

Ed è proprio quello che ho fatto, vedo una signora seduta ad aspettare il bus e vado la deciso per chiederle l'ora:

Io: '' Mi scusi gentile Signora, mi sa dire che ore sono? ''

E la signora: '' Ehmm... guardi che sono cieca ''

Volevo morire :asd: Vabbè, ma non è finita qui, perchè dopo che mi rivelò che era cieca le ho detto:

'' Ah scusi!! ARRIVEDERCI! ''

:help: :help: :help:

geniale anche lei cmq :D

Golfer
12-03-2009, 19:21
geniale anche lei cmq :D

LOL in effetti non ci avevo pensato a quello :sofico:

jestermask
12-03-2009, 20:11
Avro` avuto si e no 14 anni ed ero totalmente sfigato. Ero a casa di una mia amica insieme ad un altro amico. Dovevamo comprare i bicchieri per la festa e cosi` scende il mio amico mentre io rimango solo in una stanza.

La mia amica sta` in cucina con la mamma, e pensando di essere sola, si tira giu le mutande e le fa vedere l`inguine per via di un fastidio. In quell`istante passo io e ci guardiamo tutti e 3.

Io cosi: :eek: :eek: :eek: :confused: :doh: :what: :eekk: :ops:
lei e la mamma cosi: :mbe:

:doh:

Qwertid
12-03-2009, 20:16
Questa mi è successa oggi:

Dopo Matematica, devo andare come ogni giovedì a Fisioterapia, finito Fisioterapia, decido di andare in centro a farmi un giretto, allora vado alla fermata del bus e mi accorgo che avevo lasciato il telefono a casa, quindi non sapevo che ore fossero.

Vabbè, nessun problema direte voi, basta chiedere a qualche gentile persona no? :D

Ed è proprio quello che ho fatto, vedo una signora seduta ad aspettare il bus e vado la deciso per chiederle l'ora:

Io: '' Mi scusi gentile Signora, mi sa dire che ore sono? ''

E la signora: '' Ehmm... guardi che sono cieca ''

Volevo morire :asd: Vabbè, ma non è finita qui, perchè dopo che mi rivelò che era cieca le ho detto:

'' Ah scusi!! ARRIVEDERCI! ''

:help: :help: :help:

:sofico: :D

tehblizz
12-03-2009, 21:40
:asd: che ridere auhahuahu



un altra figura di qualche settimana fa a cui ho assistito:
da scuola siamo usciti due ore prima, alle 12:00, e saremmo dovuti rientrare alle 14:30 per fare il corso di recupero di matematica (17 persone su 24:asd: che caproni).... a quel punto mica siamo andati a casa per due ore, e abbiam deciso di andare a mangiare tutti quanti da Mc...finito di mangiare, il mio amico prende il cono gelato, insieme ad un altro mio amico; usciti dal Mc questo mio amico col cono gelato dice a tutti sottovoce di fare uno scherzo all'altro amico col gelato, cioè di prendergli la mano mentre "leccava" il gelato e spalmargli tutto il gelato in faccia....
morale della favola : il mio amico che faceva il figo dicendo di fare lo scherzo all'altro mio amico, diventa il protagonista di questo scherzo!! era pieno di gelato bianco sulla faccia, capelli e giubotto! sembrava un pupazzo di neve,puzzava di brutto! è dovuto correre a casa a pulirsi (mi immagino la gente in metro che lo guardava :asd: e poi la madre a casa che gli prende un colpo:D )
ah, alle 14:30 poi non si è presentato al corso di recupero......
:D

Tristissimo :fagiano:

Avro` avuto si e no 14 anni ed ero totalmente sfigato. Ero a casa di una mia amica insieme ad un altro amico. Dovevamo comprare i bicchieri per la festa e cosi` scende il mio amico mentre io rimango solo in una stanza.

La mia amica sta` in cucina con la mamma, e pensando di essere sola, si tira giu le mutande e le fa vedere l`inguine per via di un fastidio. In quell`istante passo io e ci guardiamo tutti e 3.

Io cosi: :eek: :eek: :eek: :confused: :doh: :what: :eekk: :ops:
lei e la mamma cosi: :mbe:

:doh:

Madò chissà che scena :D

EnzoHendrix
13-03-2009, 22:42
Classica passeggiata del sabato sera per le vie principali della città; ancora più classica confusione davanti pub con conseguente imbottigliamento di persone davanti.
Mentre eravamo lì a camminare mooolto lentamente un mio amico inizia a cantare stile coro da chiesa "Il tuo popolo in cammino...." seguito da tutti noi, noncuranti della gente intorno.
Alcuni guardavano cosi :mbe: , altri ridevano, altri ancora hanno iniziato a cantare insieme a noi :D

simoTDI
15-03-2009, 13:39
a parte che la lingua "itagliana", in quanto veneto, spesso nel parlato comune le pochissime volte che la uso la offendo eccome... :help:

penso che i prof di linguistica sappiano capire gli errori fatti volutamente da quelli "di sbaglio" :D

ma va bene la "offendo" anch io eh ... :D distorsioni varie ecc non dicevo questo ,..però (per farti un paragone) non la "offendo" di fronte a chi non conosco ... ma solo tra amici :) qui siamo in pubblico, chiunque può leggere... aiutiamo il pubblico a capire l'ultima fdm accaduta :D :D

ps. se raccogli 200 000 post, non lo fai col copia-incolla ma tramite crawler... il senso di un dialogo se ne va a farsi benedire, ogni post è a sè... e poi, credi che tutti e 200 000 vengano revisionati per capirne il senso? la risposta è no :O

walter sampei
15-03-2009, 15:01
ma va bene la "offendo" anch io eh ... :D distorsioni varie ecc non dicevo questo ,..però (per farti un paragone) non la "offendo" di fronte a chi non conosco ... ma solo tra amici :) qui siamo in pubblico, chiunque può leggere... aiutiamo il pubblico a capire l'ultima fdm accaduta :D :D

ps. se raccogli 200 000 post, non lo fai col copia-incolla ma tramite crawler... il senso di un dialogo se ne va a farsi benedire, ogni post è a sè... e poi, credi che tutti e 200 000 vengano revisionati per capirne il senso? la risposta è no :O

lasciami essere ottimista :O :sofico:

inizio
15-03-2009, 16:18
fatta un annetto fa, ai tempi della scuola
Vado in moto a casa di un mio amico, che mi invita a spostarci in macchina a casa di una nostra amica dove si era riunito un paio di ragazze (5) per studiare in vista degli esami. Decisi a rompere le scatole ci avviamo... scherziamo per tutto il tempo, gli ultimi 5 minuti ripassiamo fino a che decidiamo di andarcene. Scendiamo le scale lentamente, con il mio amico d'avanti che esce tranquillamente. Io, convinto che il mio motorino stesse parcheggiato fuori, mi fermo ESATTAMENTE fuori dalla casa e sotto il balcone della stessa cercando le chiavi nella borsa. A quel punto era troppo tardi, o sentito un rumore scrosciante dall' alto e 2 ragazze che passavano di li puntare in su il dito... escamo "oh, merda" e 5 secchi straripanti di acqua GELATA mi piobano addosso inondandomi da capo a piedi. Caso vuole che in quella strada in cui non passa mai un cane, ci fosse l'inaugurazione di un negozio, quindi zeppo di gente che sta per scoppiare a ridere. A questo punto il mio cervello si attiva, pronto a salvare la situazione e, a voce alta, dico al mio amico che rotolava dalle risate poco più in la "minkia andrè, andiamocene che sta cominciando a piovere" :D c'è la siam risa tutti insieme e son andato via giurando vendetta.

Inutile dire che la vendetta è stata compiuta ma questa è un'altra storia :cool:

~FullSyst3m~
15-03-2009, 16:40
fatta un annetto fa, ai tempi della scuola
Vado in moto a casa di un mio amico, che mi invita a spostarci in macchina a casa di una nostra amica dove si era riunito un paio di ragazze (5) per studiare in vista degli esami. Decisi a rompere le scatole ci avviamo... scherziamo per tutto il tempo, gli ultimi 5 minuti ripassiamo fino a che decidiamo di andarcene. Scendiamo le scale lentamente, con il mio amico d'avanti che esce tranquillamente. Io, convinto che il mio motorino stesse parcheggiato fuori, mi fermo ESATTAMENTE fuori dalla casa e sotto il balcone della stessa cercando le chiavi nella borsa. A quel punto era troppo tardi, o sentito un rumore scrosciante dall' alto e 2 ragazze che passavano di li puntare in su il dito... escamo "oh, merda" e 5 secchi straripanti di acqua GELATA mi piobano addosso inondandomi da capo a piedi. Caso vuole che in quella strada in cui non passa mai un cane, ci fosse l'inaugurazione di un negozio, quindi zeppo di gente che sta per scoppiare a ridere. A questo punto il mio cervello si attiva, pronto a salvare la situazione e, a voce alta, dico al mio amico che rotolava dalle risate poco più in la "minkia andrè, andiamocene che sta cominciando a piovere" :D c'è la siam risa tutti insieme e son andato via giurando vendetta.

Inutile dire che la vendetta è stata compiuta ma questa è un'altra storia :cool:

Ora vogliamo sapere la vendetta quale è stata :D

jumpin666
15-03-2009, 20:03
fatta un annetto fa, ai tempi della scuola
Vado in moto a casa di un mio amico, che mi invita a spostarci in macchina a casa di una nostra amica dove si era riunito un paio di ragazze (5) per studiare in vista degli esami. Decisi a rompere le scatole ci avviamo... scherziamo per tutto il tempo, gli ultimi 5 minuti ripassiamo fino a che decidiamo di andarcene. Scendiamo le scale lentamente, con il mio amico d'avanti che esce tranquillamente. Io, convinto che il mio motorino stesse parcheggiato fuori, mi fermo ESATTAMENTE fuori dalla casa e sotto il balcone della stessa cercando le chiavi nella borsa. A quel punto era troppo tardi, o sentito un rumore scrosciante dall' alto e 2 ragazze che passavano di li puntare in su il dito... escamo "oh, merda" e 5 secchi straripanti di acqua GELATA mi piobano addosso inondandomi da capo a piedi. Caso vuole che in quella strada in cui non passa mai un cane, ci fosse l'inaugurazione di un negozio, quindi zeppo di gente che sta per scoppiare a ridere. A questo punto il mio cervello si attiva, pronto a salvare la situazione e, a voce alta, dico al mio amico che rotolava dalle risate poco più in la "minkia andrè, andiamocene che sta cominciando a piovere" :D c'è la siam risa tutti insieme e son andato via giurando vendetta.

Inutile dire che la vendetta è stata compiuta ma questa è un'altra storia :cool:

Hai 15 anni, sei straniero, o scrivi molto veloce? :stordita:

inizio
16-03-2009, 11:13
oddio, eccone un'altro...
scrivo veloce. volevo scrivere "si era riunito un gruppo", invece ho scritto si era riunito un paio";

una "o" senza "h"

minchia scritto con la k (ok, di questo mi vergogno :doh: )
qualche errore grammaticale...Ci sono post peggiori, darmi dello straniero mi sembra eccessivo

se proprio vogliamo fare i pignoli

Ciao ragazzi,

qualcuno ha questo portatile?

Mio papà lo compro circa 6 mesi fa, e ora è passato a me

comprò, con l'accento

:Prrr:

p.s= la vendetta si è consumata usando la loro stessa arma... non sono le uniche a disporre di acqua e secchi :D

shark996
16-03-2009, 11:30
oddio, eccone un'altro..

un altro senza apostrofo :stordita:

S3[u70r
16-03-2009, 11:33
oddio, eccone un'altro...
scrivo veloce. volevo scrivere "si era riunito un gruppo", invece ho scritto si era riunito un paio";

una "o" senza "h"

minchia scritto con la k (ok, di questo mi vergogno :doh: )
qualche errore grammaticale...Ci sono post peggiori, darmi dello straniero mi sembra eccessivo

se proprio vogliamo fare i pignoli



comprò, con l'accento

:Prrr:



Dettagli... il capolavoro è questo:

fatta un annetto fa, ai tempi della scuola
Vado in moto a casa di un mio amico, che mi invita a spostarci in macchina a casa di una nostra amica dove si era riunito un paio di ragazze (5) per studiare in vista degli esami. Decisi a rompere le scatole ci avviamo... scherziamo per tutto il tempo, gli ultimi 5 minuti ripassiamo fino a che decidiamo di andarcene. Scendiamo le scale lentamente, con il mio amico d'avanti che esce tranquillamente. Io, convinto che il mio motorino stesse parcheggiato fuori, mi fermo ESATTAMENTE fuori dalla casa e sotto il balcone della stessa cercando le chiavi nella borsa. A quel punto era troppo tardi, o sentito un rumore scrosciante dall' alto e 2 ragazze che passavano di li puntare in su il dito... escamo "oh, merda" e 5 secchi straripanti di acqua GELATA mi piobano addosso inondandomi da capo a piedi. Caso vuole che in quella strada in cui non passa mai un cane, ci fosse l'inaugurazione di un negozio, quindi zeppo di gente che sta per scoppiare a ridere. A questo punto il mio cervello si attiva, pronto a salvare la situazione e, a voce alta, dico al mio amico che rotolava dalle risate poco più in la "minkia andrè, andiamocene che sta cominciando a piovere" :D c'è la siam risa tutti insieme e son andato via giurando vendetta.

Inutile dire che la vendetta è stata compiuta ma questa è un'altra storia :cool:

:fagiano:

inizio
16-03-2009, 13:47
era per testare la vostra preparazione :mc:
EDIT: eccola qui sopra la mia ultima f.d.m.

ekerazha
16-03-2009, 21:22
Una fresca di venerdì sera... la mia macchina è dal meccanico e per uscire prendo - per la prima volta - quella di mio padre che è un fuoristrada enorme da 7 posti... se non che non riuscivo a trovare pacheggio in centro ma ad un certo punto se ne libera uno... un po' strettino... in pratica mi sono incastrato in una situazione di merda e non riuscivo ne' a raddrizzare la macchina ne' ad uscire dal parcheggio, perchè davanti avevo un palo della luce e dietro, sul lato, ero a 0.5 cm dalla macchina di fianco e la strisciata della fiancata era imminente (e quindi anche la mia fine era molto vicina), quindi ho dovuto chiamare mio padre che è uscito di casa in moto alle 11.30 di sera per venire a tirarmi fuori dalla merda..... e appena è arrivato ha iniziato ad insultarmi ad alta voce :asd: e la gente attorno (anche coppiette ecc.) ha capito la situazione e mi guardava con queste espressioni :mbe: :rolleyes: :doh: :nono:

OvErClOck82
16-03-2009, 21:30
Una fresca di venerdì sera... la mia macchina è dal meccanico e per uscire prendo - per la prima volta - quella di mio padre che è un fuoristrada enorme da 7 posti... se non che non riuscivo a trovare pacheggio in centro ma ad un certo punto se ne libera uno... un po' strettino... in pratica mi sono incastrato in una situazione di merda e non riuscivo ne' a raddrizzare la macchina ne' ad uscire dal parcheggio, perchè davanti avevo un palo della luce e dietro, sul lato, ero a 0.5 cm dalla macchina di fianco e la strisciata della fiancata era imminente (e quindi anche la mia fine era molto vicina), quindi ho dovuto chiamare mio padre che è uscito di casa in moto alle 11.30 di sera per venire a tirarmi fuori dalla merda..... e appena è arrivato ha iniziato ad insultarmi ad alta voce :asd: e la gente attorno (anche coppiette ecc.) ha capito la situazione e mi guardava con queste espressioni :mbe: :rolleyes: :doh: :nono:
:asd:

@lessandro
16-03-2009, 21:56
Una fresca di venerdì sera... la mia macchina è dal meccanico e per uscire prendo - per la prima volta - quella di mio padre che è un fuoristrada enorme da 7 posti... se non che non riuscivo a trovare pacheggio in centro ma ad un certo punto se ne libera uno... un po' strettino... in pratica mi sono incastrato in una situazione di merda e non riuscivo ne' a raddrizzare la macchina ne' ad uscire dal parcheggio, perchè davanti avevo un palo della luce e dietro, sul lato, ero a 0.5 cm dalla macchina di fianco e la strisciata della fiancata era imminente (e quindi anche la mia fine era molto vicina), quindi ho dovuto chiamare mio padre che è uscito di casa in moto alle 11.30 di sera per venire a tirarmi fuori dalla merda..... e appena è arrivato ha iniziato ad insultarmi ad alta voce :asd: e la gente attorno (anche coppiette ecc.) ha capito la situazione e mi guardava con queste espressioni :mbe: :rolleyes: :doh: :nono:

:asd:

demonbl@ck
17-03-2009, 07:28
Una fresca di venerdì sera... la mia macchina è dal meccanico e per uscire prendo - per la prima volta - quella di mio padre che è un fuoristrada enorme da 7 posti... se non che non riuscivo a trovare pacheggio in centro ma ad un certo punto se ne libera uno... un po' strettino... in pratica mi sono incastrato in una situazione di merda e non riuscivo ne' a raddrizzare la macchina ne' ad uscire dal parcheggio, perchè davanti avevo un palo della luce e dietro, sul lato, ero a 0.5 cm dalla macchina di fianco e la strisciata della fiancata era imminente (e quindi anche la mia fine era molto vicina), quindi ho dovuto chiamare mio padre che è uscito di casa in moto alle 11.30 di sera per venire a tirarmi fuori dalla merda..... e appena è arrivato ha iniziato ad insultarmi ad alta voce :asd: e la gente attorno (anche coppiette ecc.) ha capito la situazione e mi guardava con queste espressioni :mbe: :rolleyes: :doh: :nono:

Cioè ti sei incastrato nel parcheggio :rotfl:

Mito. :asd:

jumpin666
17-03-2009, 19:03
Mito. :asd:

Non era un fuoristrada? :confused:

demonbl@ck
17-03-2009, 22:17
:nonsifa: :nonsifa:

si scrive

Vo.Mi.To :read:

Cosa c'entra la A452 Voghera-Milano-Torino adesso? :confused:

KuWa
17-03-2009, 23:20
Una fresca di venerdì sera... la mia macchina è dal meccanico e per uscire prendo - per la prima volta - quella di mio padre che è un fuoristrada enorme da 7 posti... se non che non riuscivo a trovare pacheggio in centro ma ad un certo punto se ne libera uno... un po' strettino... in pratica mi sono incastrato in una situazione di merda e non riuscivo ne' a raddrizzare la macchina ne' ad uscire dal parcheggio, perchè davanti avevo un palo della luce e dietro, sul lato, ero a 0.5 cm dalla macchina di fianco e la strisciata della fiancata era imminente (e quindi anche la mia fine era molto vicina), quindi ho dovuto chiamare mio padre che è uscito di casa in moto alle 11.30 di sera per venire a tirarmi fuori dalla merda..... e appena è arrivato ha iniziato ad insultarmi ad alta voce :asd: e la gente attorno (anche coppiette ecc.) ha capito la situazione e mi guardava con queste espressioni :mbe: :rolleyes: :doh: :nono:

un vero uomo non potrebbe mai fare una cosa simile :D

Wolfhwk
18-03-2009, 12:13
Una fresca di venerdì sera... la mia macchina è dal meccanico e per uscire prendo - per la prima volta - quella di mio padre che è un fuoristrada enorme da 7 posti... se non che non riuscivo a trovare pacheggio in centro ma ad un certo punto se ne libera uno... un po' strettino... in pratica mi sono incastrato in una situazione di merda e non riuscivo ne' a raddrizzare la macchina ne' ad uscire dal parcheggio, perchè davanti avevo un palo della luce e dietro, sul lato, ero a 0.5 cm dalla macchina di fianco e la strisciata della fiancata era imminente (e quindi anche la mia fine era molto vicina), quindi ho dovuto chiamare mio padre che è uscito di casa in moto alle 11.30 di sera per venire a tirarmi fuori dalla merda..... e appena è arrivato ha iniziato ad insultarmi ad alta voce :asd: e la gente attorno (anche coppiette ecc.) ha capito la situazione e mi guardava con queste espressioni :mbe: :rolleyes: :doh: :nono:

Bellissima questa!:asd:

walter sampei
18-03-2009, 23:21
oggi, a pesca. avevo fatto casino in acqua, mi sposto in un altro posto. arriva un altro ragazzo, gli dico di provare ma che probabilmente li non si fa nulla perche' ero gia' passato io e i pesci mi avevano visto e sentito per bene... lui scende, e al primo lancio ne becca uno :eek:

poi non ne ha presi altri, ne ho preso uno pure io, ce ne sono scampati un paio a testa, ma sul momento ci sono rimasto da :ciapet:

-dieguz-
20-03-2009, 09:47
ieri è stata un giornatone epico. ne ho fatte ben 3 in un pomeriggio:O

1)

ORE 12.15

premessa: laurea di un mio amico nel primo pomeriggio.

la mattina io e un altro amico, che chiameremo J, decidiamo di andargli a prendere un regalo con relativo biglietto.

preso il regalo, ci rechiamo in una tabaccheria/cartoleria dove tengono dei biglietti d'auguri e felicitazioni. ad un tratto chiamo dentro J in modo che mi aiutasse a scegliere qualcosa di spiritoso, ma che non esisteva (erano tutti seri, quei dannati biglietti) allora J se ne esce dalla cartoleria ma contemporaneamente entra un gruppo formato da 4 ragazze (stile truzzo-discotecare ma molto :oink: ) e un ragazzo. Alche, deluso per non aver trovato nulla, faccio per girarmi e uscire ma INCIAMPO su uno sgabellino tirando giù un paio di robe dalla vetrina (senza fortunatamente romperle :asd:) e scatenando l'ilarità generale dentro quel buco (era una stanza 3x3 :rolleyes:). rasomi conto dell'immane figura di merda, senza guardare il cassiere e il gruppo tiro su le robe che avevo fatto cadere e senza girarmi, esco e saluto! poi fuori mi son messo a ridere come un coglione con J, che da fuori aveva assistito a tutta la scena.


sempre in giornata, decidiamo di andare a mangiare in mensa universitaria, visto che siccome ci lavora mia madre(non in mensa, ma alla facolta do've situata la mensa :asd:), posso entrare in macchina.

2)

pranziamo e dopo il dessert dobbiamo (io, J, e un altro amico S) accompagnare J al conservatorio, perche aveva una piccola riunione.

ORE: 13.45

partiamo dalla mensa universitaria e uscendo da uno dei cancelli noto una collega di mia madre e ne segue il seguente dialogo con gli amici in macchina:

io: "guardate, una collega di mia mamma, sicuramente mi avra riconosciuto..."
J: "a me non sembra veramente..."
S: "effettivamente, non sempbra neanche a me"

guardo meglio il volto della signora che mi guarda così: :grrr: :grrr: :grrr:

io: "beh, magari arrivandole vicino mi riconosce e la saluto dai..."

le passiamo a fianco, e io:

"salve!!":D :D :D

e lei: :grrr: :grrr: :grrr:

noto che non mi ha riconosciuto e accellero bruscamente, lasciandola in una nuvola di fumo nero.
In macchina seguiranno grasse riasate da parte dei miei amici.

3)

Nota: tra le 16.30 e le 18.00 c'è stato uno dei classici temporali primaverili

Post laurea dell'amico, dopo il rinfresco, alle 18.00, usciamo dal bar e, andando verso dove avevo parcheggiato la macchina (sempre io, J, e un altro amico, M) passiamo davanti ad un negozio Fantasy dove vendono warhammer, giochi in scatola, magic insomma, avete capito :asd:.
mentre usciamo da questo negozio, me ne esco con un'acclamazione:

"minchia, che odore da can bagnato!!!" urlando.

giro la testa a destra, vuoto, giro la testa a sinistra, e vedo un signore che passeggiava col cane al guinzaglio...:mc: :mc: :mc: PORCA PU**ANA CHE SFIGA!!!

alche inizio a fuggire, mentre J e M si stavano rotollollando dalle risate.



che giornata del cavolo ieri :asd:
scusate per l'eccessiva lunghezza e per gli eventuali errori di battitura ;)

Marko#88
20-03-2009, 20:00
La mia non è epocale ma onesta...:asd:
oggi pomeriggio ero a far l'aperitivo con 3 miei amiche...seduti nei tavolini fuori...la veranda è tipo rialzata rispetto al suolo, c'è uno scalino e tavolini e sedie sono li sopra...io mi stavo dondolando sulla sedia...non so come, non so perchè ma la gamba posteriore della sedia scivola sul bordo dello scalino...e io mi ritrovo sdraiato al suolo un una delle vie più trafficate di Bologna...:D

gianlu1993
24-03-2009, 15:50
fresca fresca di stamattina
all'intervallo eravamo io e una mia amica al bar, entrambi per prendere il "cappuccino" alle macchinette:coffee: ... prima prende lei, finito lei prendo io il cappuccino... appena finisce di prepararlo la macchinetta lo prendo e.... non so come, non so perchè ma mi scivola dalle mani e va a finire sul culo (con una precisione millimetrica:eek: ) della mia amica! aveva una chiazza enorme marrone e bianca (per la schiuma del cappuccino) sulle chiappe!
tutti (e dico tutti) ci guardavano così:rotfl:
io ero :doh: :stordita: e lei era :grrr: :ncomment:
per quanto riguarda i pantaloni, se ne è fatti portare un altro paio a scuola, dato che sembrava che si fosse cagata addosso!
ciao!

bizzu
24-03-2009, 21:16
Sto 3d sta diventando deprimente :(

yggdrasil
24-03-2009, 21:29
Questa mi è successa oggi:

Dopo Matematica, devo andare come ogni giovedì a Fisioterapia, finito Fisioterapia, decido di andare in centro a farmi un giretto, allora vado alla fermata del bus e mi accorgo che avevo lasciato il telefono a casa, quindi non sapevo che ore fossero.

Vabbè, nessun problema direte voi, basta chiedere a qualche gentile persona no? :D

Ed è proprio quello che ho fatto, vedo una signora seduta ad aspettare il bus e vado la deciso per chiederle l'ora:

Io: '' Mi scusi gentile Signora, mi sa dire che ore sono? ''

E la signora: '' Ehmm... guardi che sono cieca ''

Volevo morire :asd: Vabbè, ma non è finita qui, perchè dopo che mi rivelò che era cieca le ho detto:

'' Ah scusi!! ARRIVEDERCI! ''

:help: :help: :help:

a me la prima frase non sembra assolutamente una fdm, la tipa non vedente poteva benissimo avere un aggeggio che le legge l'ora. altrimenti come farebbe questa a sapere l'ora? sentendo le campane?

l'arrivederci, invece... :stordita:

OvErClOck82
24-03-2009, 21:53
l'arrivederci, invece... :stordita:

:rotfl:

Insert coin
25-03-2009, 17:09
Non è mia va raccontata..... :asd:

Figura di merda STORICA fatta due giorni fa da una donna sposata al centro commerciale Le Clerc di Civitavecchia, a pochi km da casa mia.

Una coppia sposata va a fare la spesa come sempre, ad un certo punto la donna dice al marito di avere un forte mal di pancia e di dover andare urgentemente al bagno (i bagni sono nel piano inferiore), il marito resta solo ad aspettarla e continua a fare la spesa, lei invece ha un "appuntamento" al cesso col suo giovane amante, si chiudono in bagno, inizia un rapporto anale e succede una cosa rara ma possibile, lui non riesce più ad estrarre il pene dal sedere della donna, nel frattempo il marito al piano di sopra inizia a preoccuparsi ("quando ci mette questa a ritornare.."), i due amanti sono costretti a chiedere aiuto, non riescono più a staccarsi, accorrono alcune persone e vedono la donna a culo pizzone incastrata col suo amante, la scena è ai confini della realtà, arriva il marito e scoppia il finimondo, alla fine i due escono dal cesso avvolti da un lenzuolo destinazione ospedale, dove finalmente riusciranno a staccarli, il resto lo petete immaginare.... :asd:

OvErClOck82
25-03-2009, 17:12
Non è mia va raccontata..... :asd:

Figura di merda STORICA fatta due giorni fa da una donna sposata al centro commerciale Le Clerc di Civitavecchia, a pochi km da casa mia.

Una coppia sposata va a fare la spesa come sempre, ad un certo punto la donna dice al marito di avere un forte mal di pancia e di dover andare urgentemente al bagno (i bagni sono nel piano inferiore), il marito resta solo ad aspettarla e continua a fare la spesa, lei invece ha un "appuntamento" al cesso col suo giovane amante, si chiudono in bagno, inizia un rapporto anale e succede una cosa rara ma possibile, lui non riesce più ad estrarre il pene dal sedere della donna, nel frattempo il marito al piano di sopra inizia a preoccuparsi ("quando ci mette questa a ritornare.."), i due amanti sono costretti a chiedere aiuto, non riescono più a staccarsi, accorrono alcune persone e vedono la donna a culo pizzone incastrata col suo amante, la scena è ai confini della realtà, arriva il marito e scoppia il finimondo, alla fine i due escono dal cesso avvolti da un lenzuolo destinazione ospedale, dove finalmente riusciranno a staccarli, il resto lo petete immaginare.... :asd:
direi che questa le batte TUTTE :asd:

Qwertid
25-03-2009, 17:17
Non è mia va raccontata..... :asd:

Figura di merda STORICA fatta due giorni fa da una donna sposata al centro commerciale Le Clerc di Civitavecchia, a pochi km da casa mia.

Una coppia sposata va a fare la spesa come sempre, ad un certo punto la donna dice al marito di avere un forte mal di pancia e di dover andare urgentemente al bagno (i bagni sono nel piano inferiore), il marito resta solo ad aspettarla e continua a fare la spesa, lei invece ha un "appuntamento" al cesso col suo giovane amante, si chiudono in bagno, inizia un rapporto anale e succede una cosa rara ma possibile, lui non riesce più ad estrarre il pene dal sedere della donna, nel frattempo il marito al piano di sopra inizia a preoccuparsi ("quando ci mette questa a ritornare.."), i due amanti sono costretti a chiedere aiuto, non riescono più a staccarsi, accorrono alcune persone e vedono la donna a culo pizzone incastrata col suo amante, la scena è ai confini della realtà, arriva il marito e scoppia il finimondo, alla fine i due escono dal cesso avvolti da un lenzuolo destinazione ospedale, dove finalmente riusciranno a staccarli, il resto lo petete immaginare.... :asd:

C'è un link di qualche giornale locale? :D

VegetaSSJ5
25-03-2009, 17:23
Non è mia va raccontata..... :asd:

Figura di merda STORICA fatta due giorni fa da una donna sposata al centro commerciale Le Clerc di Civitavecchia, a pochi km da casa mia.

Una coppia sposata va a fare la spesa come sempre, ad un certo punto la donna dice al marito di avere un forte mal di pancia e di dover andare urgentemente al bagno (i bagni sono nel piano inferiore), il marito resta solo ad aspettarla e continua a fare la spesa, lei invece ha un "appuntamento" al cesso col suo giovane amante, si chiudono in bagno, inizia un rapporto anale e succede una cosa rara ma possibile, lui non riesce più ad estrarre il pene dal sedere della donna, nel frattempo il marito al piano di sopra inizia a preoccuparsi ("quando ci mette questa a ritornare.."), i due amanti sono costretti a chiedere aiuto, non riescono più a staccarsi, accorrono alcune persone e vedono la donna a culo pizzone incastrata col suo amante, la scena è ai confini della realtà, arriva il marito e scoppia il finimondo, alla fine i due escono dal cesso avvolti da un lenzuolo destinazione ospedale, dove finalmente riusciranno a staccarli, il resto lo petete immaginare.... :asd:
non ci credo....

Insert coin
25-03-2009, 17:23
C'è un link di qualche giornale locale? :D

Sto cercando ma non trovo nulla, forse l'hanno linkata giusto il giorno dell'accaduto...

88diablos
25-03-2009, 17:24
non ci credo....
neanche io e peraltro non fa neanche ridere:rolleyes:

Insert coin
25-03-2009, 17:24
non ci credo....

E' il mio centro commerciale, lo conosco bene, ne parlano tutti...:read:

yggdrasil
25-03-2009, 17:38
Non è mia va raccontata..... :asd:

Figura di merda STORICA fatta due giorni fa da una donna sposata al centro commerciale Le Clerc di Civitavecchia, a pochi km da casa mia.

Una coppia sposata va a fare la spesa come sempre, ad un certo punto la donna dice al marito di avere un forte mal di pancia e di dover andare urgentemente al bagno (i bagni sono nel piano inferiore), il marito resta solo ad aspettarla e continua a fare la spesa, lei invece ha un "appuntamento" al cesso col suo giovane amante, si chiudono in bagno, inizia un rapporto anale e succede una cosa rara ma possibile, lui non riesce più ad estrarre il pene dal sedere della donna, nel frattempo il marito al piano di sopra inizia a preoccuparsi ("quando ci mette questa a ritornare.."), i due amanti sono costretti a chiedere aiuto, non riescono più a staccarsi, accorrono alcune persone e vedono la donna a culo pizzone incastrata col suo amante, la scena è ai confini della realtà, arriva il marito e scoppia il finimondo, alla fine i due escono dal cesso avvolti da un lenzuolo destinazione ospedale, dove finalmente riusciranno a staccarli, il resto lo petete immaginare.... :asd:beh direi che figura di merda è azzeccata al massimo :asd:

neanche io e peraltro non fa neanche ridere:rolleyes:'nzomma, se sei un passante che vede la scena e conosce il restroscena abbastanza. se sei il cornuto o il tipo col fringuello incastrato mica tanto...

E' il mio centro commerciale, lo conosco bene, ne parlano tutti...:read:
"mio" in che senso? :stordita:

fede27
25-03-2009, 17:48
Non è mia va raccontata..... :asd:

Figura di merda STORICA fatta due giorni fa da una donna sposata al centro commerciale Le Clerc di Civitavecchia, a pochi km da casa mia.

Una coppia sposata va a fare la spesa come sempre, ad un certo punto la donna dice al marito di avere un forte mal di pancia e di dover andare urgentemente al bagno (i bagni sono nel piano inferiore), il marito resta solo ad aspettarla e continua a fare la spesa, lei invece ha un "appuntamento" al cesso col suo giovane amante, si chiudono in bagno, inizia un rapporto anale e succede una cosa rara ma possibile, lui non riesce più ad estrarre il pene dal sedere della donna, nel frattempo il marito al piano di sopra inizia a preoccuparsi ("quando ci mette questa a ritornare.."), i due amanti sono costretti a chiedere aiuto, non riescono più a staccarsi, accorrono alcune persone e vedono la donna a culo pizzone incastrata col suo amante, la scena è ai confini della realtà, arriva il marito e scoppia il finimondo, alla fine i due escono dal cesso avvolti da un lenzuolo destinazione ospedale, dove finalmente riusciranno a staccarli, il resto lo petete immaginare.... :asd:
Ammazza che t***a da chilo!! Non contenta di cornificare lo da pure con il marito a un piano di distanza nei 5minuti che dovrebbe passare al cesso :eek:
Allucinante.

Ma il marito dove l'aveva trovata, in una casa di tolleranza ? :D

animalenotturno
25-03-2009, 18:03
come siete fiscali nel classificare le fdm... sembrate dei moderatori :doh: :banned:

The_SaN
25-03-2009, 19:03
Non è mia va raccontata..... :asd:

Figura di merda STORICA fatta due giorni fa da una donna sposata al centro commerciale Le Clerc di Civitavecchia, a pochi km da casa mia.

Una coppia sposata va a fare la spesa come sempre, ad un certo punto la donna dice al marito di avere un forte mal di pancia e di dover andare urgentemente al bagno (i bagni sono nel piano inferiore), il marito resta solo ad aspettarla e continua a fare la spesa, lei invece ha un "appuntamento" al cesso col suo giovane amante, si chiudono in bagno, inizia un rapporto anale e succede una cosa rara ma possibile, lui non riesce più ad estrarre il pene dal sedere della donna, nel frattempo il marito al piano di sopra inizia a preoccuparsi ("quando ci mette questa a ritornare.."), i due amanti sono costretti a chiedere aiuto, non riescono più a staccarsi, accorrono alcune persone e vedono la donna a culo pizzone incastrata col suo amante, la scena è ai confini della realtà, arriva il marito e scoppia il finimondo, alla fine i due escono dal cesso avvolti da un lenzuolo destinazione ospedale, dove finalmente riusciranno a staccarli, il resto lo petete immaginare.... :asd:La migliore che abbia mai sentito :rotfl:

simone1980
25-03-2009, 19:07
..... il resto lo petete immaginare.... :asd:

no dai, è troppo forte: racconta anche il resto!!!!

S3[u70r
26-03-2009, 02:02
Non è mia va raccontata..... :asd:

Figura di merda STORICA fatta due giorni fa da una donna sposata al centro commerciale Le Clerc di Civitavecchia, a pochi km da casa mia.

Una coppia sposata va a fare la spesa come sempre, ad un certo punto la donna dice al marito di avere un forte mal di pancia e di dover andare urgentemente al bagno (i bagni sono nel piano inferiore), il marito resta solo ad aspettarla e continua a fare la spesa, lei invece ha un "appuntamento" al cesso col suo giovane amante, si chiudono in bagno, inizia un rapporto anale e succede una cosa rara ma possibile, lui non riesce più ad estrarre il pene dal sedere della donna, nel frattempo il marito al piano di sopra inizia a preoccuparsi ("quando ci mette questa a ritornare.."), i due amanti sono costretti a chiedere aiuto, non riescono più a staccarsi, accorrono alcune persone e vedono la donna a culo pizzone incastrata col suo amante, la scena è ai confini della realtà, arriva il marito e scoppia il finimondo, alla fine i due escono dal cesso avvolti da un lenzuolo destinazione ospedale, dove finalmente riusciranno a staccarli, il resto lo petete immaginare.... :asd:

Oddio :rotfl:

Insert coin
26-03-2009, 08:13
"mio" in che senso? :stordita:

Nel senso che è il centro commerciale a cui faccio riferimento, trovandosi solo a 20 km da casa mia, e conosco pure i bagni del fattaccio, ci ho pisciato varie volte, cmq ho telefonato ad amici "fidati" che lavorano da quelle parti e mi hanno confermato tutto, è il secondo "incastramento ufficiale" che avviene a Civitavecchia, 20 anni fa successe in una libreria del centro, una commessa si appartò con un cliente e se lo ritrovò piantato nel posteriore, solita corsa all'ospedale col solito lenzuolo ad avvolgere entrambi e tutta la città a ridacchiare per settimane.. :asd:

krizalid
26-03-2009, 08:13
leggenda metropolitana vecchia e stra vechia:rolleyes:

checo
26-03-2009, 08:22
leggenda metropolitana vecchia e stra vechia:rolleyes:
di solito era na donna ed un cane pastore tedesco

krizalid
26-03-2009, 08:23
Anche dei due amanti incastrati....

doppiouno
26-03-2009, 09:41
numero 1:
ero in moto con la mia ragazza e una borsa della spesa enorme piazzata sul serbatoio, sulla strada statale che collega ventimiglia al col di tenda (ho una casa li in montagna) ...la strada è a una corsia per senso di marcia e all'altezza di un paesino che si chiama fontaine hanno piazzato un semaforo.

quel giorno si era formata un po' di coda (semaforo rosso) e io inizio a fare zig zag tra le macchine ferme....ad un certo un punto un imbecille inizia a suonare il clacson a ogni mio sorpasso e io inizio a girarmi di continuo per cercare la faccia di costui maledicendo lui e sua madre tirando giù tutti i santi dal paradiso ......
ad un certo punto in un sorpasso (stavo passando una macchina alla mia sx) mi giro troppo e mi sbilancio...la moto oramai ferma inizia a pendere paurosamente verso l'automobile e per riuscire a tenerla ho sforzato di brutto con le braccia girando per sbaglio anche l'acecelleratore, ed essendo la moto accesa ma con frizione tirata è partita a 10000rpm facendo quasi collassare la vecchietta che era a lato passeggero nella car.
Arrivato poi in paese (ero incazzatissimo)...mi sono accorto facendo manovra per parcheggiare la moto che la spesa sul serbatoio si era spostata e quando giravo il manubrio a sx, il tasto del clacson toccava la spesa e suonava... :muro:

numero 2:
era piena estate ed ero sempre in moto con la mia ragazza sempre su quella strada....avevamo le giacche quelle tutte traforate e ad un certo punto (stavo andando sui 80-90kmh) sento "AHIA! PORCA TROIAAAA" ... 5 min dopo arrivo al paese dove ho casa e scendendo vedo la mia ragazza in lacrime con un buco piccolino sulla spalla che sanguinava copiosamente.....preoccupato la porto a casa e tiro fuori una bomboletta di spraygel che prontamente le spruzzo addosso...
al che:
lei: "sei sicuro funzioni?"
io: "sì, il freddo restringe i pori..questo disinfetta anche ...quindi siamo a posto no?"
lei: "sicuro?...."
io: "...ma sì guarda che sta roba congela e basta....guarda:" a quel punto piglio la momboletta, la piazzo a 2cm dalla mia spalla e inizio a sprayarmi.....
.....................................................................
io: "vedi ...non succede niente...solo freddo "
lei: "ah ok"

...il giorno dopo avevo la spalla che mi faceva un male atroce...tolgo la maglietta e vedo un cerchio di 4cm di pelle rosso/nero che viene via sanguinando ecc
io: :eek:
lei: :eek: :cry: :eek:
prendo la bomboletta e leggo: tenera ad almeno 20cm di distanza e non usare per + di 10 sec.......
:cry: :cry: :cry:
ho ancora la cicatrice......e la mia ragazza mi sfotterà a vita

GnR
26-03-2009, 09:56
l'ultima sembra che lei s'è fatta il buco, e te ti sei spruzzato la bombola addosso...

krizalid
26-03-2009, 09:57
l'ultima sembra che lei s'è fatta il buco, e te ti sei spruzzato la bombola addosso...

ha funzionato :asd:

doppiouno
26-03-2009, 10:02
l'ultima sembra che lei s'è fatta il buco, e te ti sei spruzzato la bombola addosso...


...lei s'è fatta il buco e per farle vedere che non faceva niente me lo sono spruzzato anche io.....solo che lei il mattino dopo non aveva quasi niente....io invece....:muro:

GnR
26-03-2009, 10:06
Ok :asd: avevo letto a cazzo di cane, scusa :asd:

walter sampei
28-03-2009, 01:35
mi sono per l'ennesima volta riaddormentato in classe, e di brutto... per fortuna mi ha svegliato subito il compagno di banco, ero letteralmente piombato in fase rem in 2 secondi... :cry:

yggdrasil
28-03-2009, 09:52
mi sono per l'ennesima volta riaddormentato in classe, e di brutto... per fortuna mi ha svegliato subito il compagno di banco, ero letteralmente piombato in fase rem in 2 secondi... :cry:

io eliminavo il problema a priori...non andavo proprio quando ero a rischio sonno :ciapet:

migna
28-03-2009, 13:36
io eliminavo il problema a priori...non andavo proprio quando ero a rischio sonno :ciapet:

avessi ragionato così, sarei andato al liceo 20 volte in 5 anni :asd:

Jackari
28-03-2009, 13:53
numero 1:
ero in moto con la mia ragazza e una borsa della spesa enorme piazzata sul serbatoio, sulla strada statale che collega ventimiglia al col di tenda (ho una casa li in montagna) ...la strada è a una corsia per senso di marcia e all'altezza di un paesino che si chiama fontaine hanno piazzato un semaforo.

quel giorno si era formata un po' di coda (semaforo rosso) e io inizio a fare zig zag tra le macchine ferme....ad un certo un punto un imbecille inizia a suonare il clacson a ogni mio sorpasso e io inizio a girarmi di continuo per cercare la faccia di costui maledicendo lui e sua madre tirando giù tutti i santi dal paradiso ......
ad un certo punto in un sorpasso (stavo passando una macchina alla mia sx) mi giro troppo e mi sbilancio...la moto oramai ferma inizia a pendere paurosamente verso l'automobile e per riuscire a tenerla ho sforzato di brutto con le braccia girando per sbaglio anche l'acecelleratore, ed essendo la moto accesa ma con frizione tirata è partita a 10000rpm facendo quasi collassare la vecchietta che era a lato passeggero nella car.
Arrivato poi in paese (ero incazzatissimo)...mi sono accorto facendo manovra per parcheggiare la moto che la spesa sul serbatoio si era spostata e quando giravo il manubrio a sx, il tasto del clacson toccava la spesa e suonava... :muro:



praticamente eri tu che suonavi ad ogni sorpasso?? :sofico:
:rotfl:

gabi.2437
28-03-2009, 14:46
mi sono per l'ennesima volta riaddormentato in classe, e di brutto... per fortuna mi ha svegliato subito il compagno di banco, ero letteralmente piombato in fase rem in 2 secondi... :cry:

Ieri c'era un'ora di analisi all'uni e ero diciamo andato su marte per 5sec quando la tipa di fianco a me ha avuto la buona idea di farmi una domanda riportandomi sulla terra :D e io "Uh cosa? Ah si allora vediamo... *analizzo la domanda, su cosa era posta la domanda e trovo la soluzione* ah si è così perchè..." Alto rischio eh!

Qwertid
28-03-2009, 14:49
Ieri c'era un'ora di analisi all'uni e ero diciamo andato su marte per 5sec quando la tipa di fianco a me ha avuto la buona idea di farmi una domanda riportandomi sulla terra :D e io "Uh cosa? Ah si allora vediamo... *analizzo la domanda, su cosa era posta la domanda e trovo la soluzione* ah si è così perchè..." Alto rischio eh!

A me hanno fatto un video di una dormita epocale con tanto di bocca aperta e in posizione seduta in prima fila :D

gabi.2437
28-03-2009, 14:58
A me non è mai successo questo :asd: Anche se capitan certe mezz'ore da incubo :D

Qwertid
28-03-2009, 15:00
A me non è mai successo questo :asd: Anche se capitan certe mezz'ore da incubo :D

Era successo perchè avevo fatto la notte intera per finire un progetto in C e la lezione era dalle 16.30 alle 18.30 ... :D E senza dormire è dura.. :D

Senza contare che tutte le sere prima, la mia ragazza non mi faceva andare a letto prima delle 2 :cry:

@lessandro
28-03-2009, 15:05
Era successo perchè avevo fatto la notte intera per finire un progetto in C e la lezione era dalle 16.30 alle 18.30 ... :D E senza dormire è dura.. :D

Senza contare che tutte le sere prima, la mia ragazza non mi faceva andare a letto prima delle 2 :cry:

Io martedì e giovedì sono andato a letto alle 5....e mi son svegliato alle 6.30 per andare a lavoro :asd:

Mercoledì mattina mi sarò addormentato 5-6 volte al microscopio...:asd:

Mentre ieri con il mandrino in mano (che fa la bellezza di 50.000 giri al minuto alla max velocità :fagiano: ) mi son abbioccato quei 2-3 secondi utili per piallarmi un'altro pò le impronte digitali :asd: :asd: :asd:

Ormai son come Will Smith in Man in Black...senza impronte digitali :asd: (e il cartellino si timbra proprio con l'impronta dell'indice....è un problema :asd: )

gabi.2437
28-03-2009, 15:09
Era successo perchè avevo fatto la notte intera per finire un progetto in C e la lezione era dalle 16.30 alle 18.30 ... :D E senza dormire è dura.. :D

Senza contare che tutte le sere prima, la mia ragazza non mi faceva andare a letto prima delle 2 :cry:

Np non ho la ragazza io :sofico:

Però vado a dormir sempre dopo mezzanotte lo stesso :sofico:

pedrogoal
28-03-2009, 16:33
leggenda metropolitana vecchia e stra vechia:rolleyes:

http://www.maremmaoggi.com/dettagli_articolo.asp?nID=17641#
era uscito anche sul tempo :D

fede27
28-03-2009, 16:38
A me hanno fatto un video di una dormita epocale con tanto di bocca aperta e in posizione seduta in prima fila :D

Io feci un video così ad un mio compagno di corso al primo anno! Lezione di Calcolo Numerico :asd:

simoTDI
10-04-2009, 14:44
fatta ora ora.. su msn.

aggiungo una compagna di facoltà su Messenger, non che sia cotto però non la scarto tra quelle con cui mi piacerebbe uscire :D
mi chiede di controllargli un esercizio per un esercitazione fatta in classe, che poi va rimandato al prof

al contempo apro una chat con un mio amico, che mi passa anche lui un esercizio, che però abbiamo fatto insieme e che mi mancava.
Alchè gli scrivo: " la nanna mi ha passato il suo esercizio, vuole che glielo guardi ! ahaha"

con orrore, come capita a volta su MSN, si scrive a un'altra persona ... e infatti lo scrivo a questa "nanna" :eek:

per fortuna è un nomignolo che mi son inventato sul momento, e infatti lei dopo essersi chiesta se era per lei, a faccia tosta gli chiedo:"marta, non so se la conosci è una che non frequenta il nostro corso" e mi salvo assai bene...
ma li per li gelato :eek:

siano maledette le finestre di msn!! :muro:

ilguercio
10-04-2009, 15:40
fatta ora ora.. su msn.

aggiungo una compagna di facoltà su Messenger, non che sia cotto però non la scarto tra quelle con cui mi piacerebbe uscire :D
mi chiede di controllargli un esercizio per un esercitazione fatta in classe, che poi va rimandato al prof

al contempo apro una chat con un mio amico, che mi passa anche lui un esercizio, che però abbiamo fatto insieme e che mi mancava.
Alchè gli scrivo: " la nanna mi ha passato il suo esercizio, vuole che glielo guardi ! ahaha"

con orrore, come capita a volta su MSN, si scrive a un'altra persona ... e infatti lo scrivo a questa "nanna" :eek:

per fortuna è un nomignolo che mi son inventato sul momento, e infatti lei dopo essersi chiesta se era per lei, a faccia tosta gli chiedo:"marta, non so se la conosci è una che non frequenta il nostro corso" e mi salvo assai bene...
ma li per li gelato :eek:

siano maledette le finestre di msn!! :muro:

:D

lupin87
10-04-2009, 18:22
figura di merda fatta da mio cugino grande A (12 anni) causata da suo fratello piccolo B (5 anni)...Una volta,mentre ero in giro con dei miei amici(la fdm mi è stata raccontata dopo:D ),vennero a casa insieme a mio zio non so a far cosa...ad un certo punto,mia madre da al piccolo una scatola di giocattoli mia che oramai avevo abbandonato dove c' erano delle manette giocattolo di ferro e le chiavi stavano sempre nella scatola ma erano nascoste....mio cugino B,senza interessarsi delle chiavi,mette le manette a mio cugino A...quando mio cugino A doveva essere "liberato" non si riuscivano a trovare le chiavi e quando tutti chiedevano dove fossero le chiavi a mio cugino B questo rispondeva sorridendo "Non lo so"....mio zio per liberare mio cugino A fu costretto a portarlo ad un fabbro...:D

unica cosa brutta di questa fdm fu il fatto che mi distrussero le manette,erano cosi belle:D

ilguercio
10-04-2009, 19:36
unica cosa brutta di questa fdm fu il fatto che mi distrussero le manette,erano cosi belle:D

Zitto,l'abbiamo capito che le usavi con la tua migliore amica dell'asilo:O

midax
10-04-2009, 21:33
Non è mia va raccontata..... :asd:

Figura di merda STORICA fatta due giorni fa da una donna sposata al centro commerciale Le Clerc di Civitavecchia, a pochi km da casa mia.

Una coppia sposata va a fare la spesa come sempre, ad un certo punto la donna dice al marito di avere un forte mal di pancia e di dover andare urgentemente al bagno (i bagni sono nel piano inferiore), il marito resta solo ad aspettarla e continua a fare la spesa, lei invece ha un "appuntamento" al cesso col suo giovane amante, si chiudono in bagno, inizia un rapporto anale e succede una cosa rara ma possibile, lui non riesce più ad estrarre il pene dal sedere della donna, nel frattempo il marito al piano di sopra inizia a preoccuparsi ("quando ci mette questa a ritornare.."), i due amanti sono costretti a chiedere aiuto, non riescono più a staccarsi, accorrono alcune persone e vedono la donna a culo pizzone incastrata col suo amante, la scena è ai confini della realtà, arriva il marito e scoppia il finimondo, alla fine i due escono dal cesso avvolti da un lenzuolo destinazione ospedale, dove finalmente riusciranno a staccarli, il resto lo petete immaginare.... :asd:


http://gold.libero.it/vietatoleggere/6711408.html

storia simile capitata in un centro commmerciale qui da me... :ciapet:

ilguercio
10-04-2009, 21:41
Non è mia va raccontata..... :asd:

Figura di merda STORICA fatta due giorni fa da una donna sposata al centro commerciale Le Clerc di Civitavecchia, a pochi km da casa mia.

Una coppia sposata va a fare la spesa come sempre, ad un certo punto la donna dice al marito di avere un forte mal di pancia e di dover andare urgentemente al bagno (i bagni sono nel piano inferiore), il marito resta solo ad aspettarla e continua a fare la spesa, lei invece ha un "appuntamento" al cesso col suo giovane amante, si chiudono in bagno, inizia un rapporto anale e succede una cosa rara ma possibile, lui non riesce più ad estrarre il pene dal sedere della donna, nel frattempo il marito al piano di sopra inizia a preoccuparsi ("quando ci mette questa a ritornare.."), i due amanti sono costretti a chiedere aiuto, non riescono più a staccarsi, accorrono alcune persone e vedono la donna a culo pizzone incastrata col suo amante, la scena è ai confini della realtà, arriva il marito e scoppia il finimondo, alla fine i due escono dal cesso avvolti da un lenzuolo destinazione ospedale, dove finalmente riusciranno a staccarli, il resto lo petete immaginare.... :asd:

Non ci posso credere...:oink:

cseil.
10-04-2009, 21:51
Non ci posso credere...:oink:

Non può essere vero :mbe: :stordita:

The_SaN
11-04-2009, 20:11
Fatta poco piú di 2 anni fa, ero all' ultimo anno delle superiori.
Lezione di grammatica portoghese, eravamo in circa 120 in classe.
Non ce la facevo piú e dovevo andare in bagno, umilmente chiedo al prof. e lui mi concede il permesso.

Eccomi che mi appresto ad aprire la porta, impugno la maniglia e...TAC! Mi rimane in mano! :eek:
Con un espressione disperata guardo la maniglia e pian piano dirigo lo sguardo al prof, che si era appena accorto di ció che avevo fatto.
Un coro di risate inizia a spargersi per la classe, e il prof, con uno sguardo serio, quasi incazzato, mi dice "Metti subito a posto quella roba!".
Cerco in tutti i modi di metterla a posto, ma l'altra parte della maniglia stava sporgendo troppo...finché non si sente il rumore di un oggetto metallico che cade per terra. Era proprio l'altra parte della maniglia :cry:
Eravamo ufficialmente chiusi in classe! Le risate cessano di colpo, tutti iniziano a preoccuparsi.
A testa bassa mi dirigo dal prof. e gli do il pezzo di maniglia. La sua mano tremava vistosamente. Mi dirigo al mio posto e mi siedo, senza guardare in faccia nessuno.

Da quel momento in poi abbiamo fatto un' importante scoperta: il prof. soffriva di claustrofobia! Dal semplice tremare ha iniziato ad affannarsi vistosamente, e con un' aria disperata inizia a picchiare la porta e a gridare "Aiuto!!! Siamo chiusi in classe! Aiuto!!!".
Tutti che mi guardavano (120, mica bruscolini), e io non sapevo se ridere o mettermi le mani in faccia e fingere di sparire.
Dopo qualche minuto di urla disperate arriva di corsa il bidello, che insieme a lui mette a posto la maniglia.

Il prof., con espressione serissima ( ma con un' aria di sollievo, si sará cacato addosso :asd: ) mi chiama e dice: "Ma non volevi andare in bagno?"
E io rispondo a testa bassa e con la mano in fronte: "Fa niente, lasci stare. Meglio che vado dopo, vá..." :stordita:

Bah...certe cose succedono solo a me :asd:

@lessandro
11-04-2009, 20:17
Fatta poco piú di 2 anni fa, ero all' ultimo anno delle superiori.
Lezione di grammatica portoghese, eravamo in circa 120 in classe.
Non ce la facevo piú e dovevo andare in bagno, umilmente chiedo al prof. e lui mi concede il permesso.

Eccomi che mi appresto ad aprire la porta, impugno la maniglia e...TAC! Mi rimane in mano! :eek:
Con un espressione disperata guardo la maniglia e pian piano dirigo lo sguardo al prof, che si era appena accorto di ció che avevo fatto.
Un coro di risate inizia a spargersi per la classe, e il prof, con uno sguardo serio, quasi incazzato, mi dice "Metti subito a posto quella roba!".
Cerco in tutti i modi di metterla a posto, ma l'altra parte della maniglia stava sporgendo troppo...finché non si sente il rumore di un oggetto metallico che cade per terra. Era proprio l'altra parte della maniglia :cry:
Eravamo ufficialmente chiusi in classe! Le risate cessano di colpo, tutti iniziano a preoccuparsi.
A testa bassa mi dirigo dal prof. e gli do il pezzo di maniglia. La sua mano tremava vistosamente. Mi dirigo al mio posto e mi siedo, senza guardare in faccia nessuno.

Da quel momento in poi abbiamo fatto un' importante scoperta: il prof. soffriva di claustrofobia! Dal semplice tremare ha iniziato ad affannarsi vistosamente, e con un' aria disperata inizia a picchiare la porta e a gridare "Aiuto!!! Siamo chiusi in classe! Aiuto!!!".
Tutti che mi guardavano (120, mica bruscolini), e io non sapevo se ridere o mettermi le mani in faccia e fingere di sparire.
Dopo qualche minuto di urla disperate arriva di corsa il bidello, che insieme a lui mette a posto la maniglia.

Il prof., con espressione serissima ( ma con un' aria di sollievo, si sará cacato addosso :asd: ) mi chiama e dice: "Ma non volevi andare in bagno?"
E io rispondo a testa bassa e con la mano in fronte: "Fa niente, lasci stare. Meglio che vado dopo, vá..." :stordita:

Bah...certe cose succedono solo a me :asd:

Benfatto!!!!!!! :asd: :asd:

ilguercio
11-04-2009, 20:25
Benfatto!!!!!!! :asd: :asd:

Insomma...al chiuso la puzza di cacca si sente ancora di più:O

balint
11-04-2009, 20:30
In un'aula con 120 persone chiedi il permesso al prof per uscire? :mbe:

The_SaN
11-04-2009, 20:34
In un'aula con 120 persone chiedi il permesso al prof per uscire? :mbe:Quando la devi fare, la devi fare (cit.)

Dumah Brazorf
11-04-2009, 21:26
Più che altro quale scuola superiore tiene 120 alunni in una classe? :mbe:

The_SaN
11-04-2009, 21:38
Più che altro quale scuola superiore tiene 120 alunni in una classe? :mbe:Qui in Brasile é cosi :)
L'ultimo anno delle superiori é pienissimo, perché se non riesci ad entrare all' universitá hai l'opportunitá di ripetere l'anno per tentare di nuovo.
E dove ho studiato io non c'era divisione tra l'ultimo anno e i "ripetenti".

Dumah Brazorf
11-04-2009, 21:42
Ah ecco! Non avevo fatto caso alla tua città! :)

walter sampei
11-04-2009, 22:30
oggi a pesca. avevo un problema con il filo un po' rovinato che mi faceva asole e parrucche. un ciclista si ferma a guardarmi.

a un certo punto vado per caricare il lancio, non mi sono accorto che un'asola era subito sotto il mio dito... e il lancio e' partito all'indietro, volando verso la strada!!! per fortuna non c'era nessuno, e quel ciclista l'ho schivato di qualche metro... :eek: :cry:

per fortuna poco dopo ho preso un bel pess e cosi' ho rimediato alla figuraccia :sofico:

windsofchange
23-04-2009, 19:49
Qualche ora fa, nella camera ove mio nonno è ricoverato, noto un crocifisso enorme che prima non c'era: "'Azzo nonno, quello sì che ti porta bene. Non gli dare troppa confidenza mi raccomando (Io non credo e mio nonno è un mangia-preti)".
Dopo più di un'ora passano le infermiere per le medicazioni e ci fanno uscire tutti, al rientro una di loro mi passa vicino e mi fa: "Attenta al prete di fronte al letto di tuo nonno, è arrivato da poco"...






:stordita:

@lessandro
23-04-2009, 19:58
Qualche ora fa, nella camera ove mio nonno è ricoverato, noto un crocifisso enorme che prima non c'era: "'Azzo nonno, quello sì che ti porta bene. Non gli dare troppa confidenza mi raccomando (Io non credo e mio nonno è un mangia-preti)".
Dopo più di un'ora passano le infermiere per le medicazioni e ci fanno uscire tutti, al rientro una di loro mi passa vicino e mi fa: "Attenta al prete di fronte al letto di tuo nonno, è arrivato da poco"...






:stordita:

Me la spieghi? :asd:

windsofchange
23-04-2009, 20:01
Me la spieghi? :asd:

Che devo spiegare :O
Prete ricoverato, si porta un crocifisso---> Io mi lamento---> Prete si lamenta di me che mi lamento. :O

@lessandro
23-04-2009, 20:02
Che devo spiegare :O
Prete ricoverato, si porta un crocifisso---> Io mi lamento---> Prete si lamenta di me che mi lamento. :O

Ok :asd:

simoTDI
30-04-2009, 18:10
raccapricciante... ma mi dico io: sei sposata e ti trovi in una toilette pubblica per farti l'amante?? è proprio vero che in certe donne il cervello è finto... :D spero sia di esempio per tutti: non fate rapporti anali in pubblico :mc:

Quando la devi fare, la devi fare (cit.)

Terence Hill :D

certo accipicchia 120 persone... eravate in una specie di auditorium presumo...
ma strano che ci sia stata una sola porta :eek: di solito non sono a norma antincendio con una sola porta! vabè che siamo in italia :sofico:

Qualche ora fa, nella camera ove mio nonno è ricoverato, noto un crocifisso enorme che prima non c'era: "'Azzo nonno, quello sì che ti porta bene. Non gli dare troppa confidenza mi raccomando (Io non credo e mio nonno è un mangia-preti)".
Dopo più di un'ora passano le infermiere per le medicazioni e ci fanno uscire tutti, al rientro una di loro mi passa vicino e mi fa: "Attenta al prete di fronte al letto di tuo nonno, è arrivato da poco"...






:stordita:
però anche te eh... tuo nonno è ricoverato , vieni a scherzare sul forum su una cosa del genere? :stordita:

The_SaN
30-04-2009, 18:12
Terence Hill :D

certo accipicchia 120 persone... eravate in una specie di auditorium presumo...
ma strano che ci sia stata una sola porta :eek: di solito non sono a norma antincendio con una sola porta! vabè che siamo in italia :sofico:Peggio ancora, sono in Brasile :asd:
Le norme qua fanno paura...(e quando ci sono non si rispettano)

simoTDI
30-04-2009, 18:12
Peggio ancora, sono in Brasile :asd:
Le norme qua fanno paura...

pardon! non avevo letto il tuo profilo... mi pareva strano infatti!

si, posso solo immaginare ;)

andw93
30-04-2009, 18:34
troppo forte sto thread mi iscrivo , domani ne scrivo pure qualcuna io,preparatevi a morire dalle risate,ce ne sono alcune troppo forti!:asd:

monkey island
30-04-2009, 19:58
Questa sera ero al compleanno del mio nipotino, eravamo a tavola che mangiavamo quando mia moglie mi chiede l'acqua.. nel prendere la bottiglia (aperta) mi scivola di mano e nel maldestro tentativo di prenderla ho fatto un mega zampillone d'acqua addosso a quella che mi sedeva di fronte :eek: :mc: :muro: :boh: :asd: oltre le 1000 scuse di rito ho cercato di rimediare come potevo ma ormai la frittata era fatta... inoltre mi scappava incredibilmente da ridere :asd:...
Poco dopo, sempre lei, era diventata tutta rossa (le era andata di traverso la pizza) e me esco con un plateale:
"Vuoi un pò d'acqua?".... Lei mi guarda "leggerissimamente" incazzata e io nel contempo mi rendo conto della castronata che ho detto... anche lì sghignazzata... e va bhè... ma il momento clu è arrivato quando a fine pizza (annegata) sento uno STOCK!, mi giro e vedo che ha spezzato la forchettina di plastica con tutti i denti infilati dentro la pizza :asd: ecco... alchè sono scoppiato e Dio si salvi chi può.. mi scuserò con lei fino al 2010 :)

-dieguz-
30-04-2009, 20:53
discussioni sul cibo

io: "cazzo, no! le mucche devono mangiare l'erba, non gli uomini!!"

tipa: "bravo genio, vallo a dire davanti ad una vegetariana"

io: "ehm :mc: non sapevo:fagiano: ...><"

walter sampei
30-04-2009, 22:16
non proprio figura di merda, ma sempre di quello si tratta... :D

mia mamy ha fatto l'errore di entrare in bagno mentre stavo defecando... dopo 3 decimi di secondo ha scoperto che l'atmosfera era piu' simile a quella di un satellite di giove che alla terra :ciapet: , ed e' uscita sconvolta. sono uscito dal bagno, mi ha guardato malissimo :asd: :Perfido:

fede27
30-04-2009, 22:49
non proprio figura di merda, ma sempre di quello si tratta... :D

mia mamy ha fatto l'errore di entrare in bagno mentre stavo defecando... dopo 3 decimi di secondo ha scoperto che l'atmosfera era piu' simile a quella di un satellite di giove che alla terra :ciapet: , ed e' uscita sconvolta. sono uscito dal bagno, mi ha guardato malissimo :asd: :Perfido:

:mbe:

[The Black]
30-04-2009, 23:49
Stasera moderata figura di merda per me all'uscita del King bowling di Torino.

Stavo parlando con un mio amico:

LUI: eh, ma lei non è per niente uguale alla madre, è molto più gnocca! Mi domando da dove sia uscita
IO: (a voce troppo alta) suppongo dalla figa, come al solito!

Tutte le ragazze nel raggio di cinque metri si girano e mi tirano occhiatacce.

IO ->:stordita:

@less@ndro
01-05-2009, 14:35
queste sono quelle che mi ricordo anche se non sono come quelle di plutone. :)

in terza media avevamo organizzato una gita scolastica per andare in germania una settimana e venivamo ospitati da delle famiglie tedesche che frequentavano la stessa nonstra scuola però in germania (stainer). la famiglia che ci teneva ci portò a fare una gita in canoa e a mangiare in picnic. durante il pasto mentre stavo bevendo il genitore tedesco che parlavba un pò di italiano mi fa "dove l'hai preso?" riferendosi all'altro mio compagno di classe (rumeno di origine e poi adottato) che faceva il cretino. non ce l0ho fatta più ed è partita acqua sopra tutto il cibo. :asd:

marcolinuz
01-05-2009, 14:51
Questo inverno vado a far compere in un negozio di abbigliamento. Il naso causa raffredore era una colata lavica. Una commessa molto gentile mi assiste per farmi provare i vestiti e ad un certo punto mi fa una battuta divertente. Mi trattengo per non fare la classica risata grassa e mi parte un proiettile di muco da una narice che va a colpire ad un metro di distanza un vestito appeso.
Avrei voluto sotterrarmi. :D

Mike90
01-05-2009, 15:38
Questo inverno vado a far compere in un negozio di abbigliamento. Il naso causa raffredore era una colata lavica. Una commessa molto gentile mi assiste per farmi provare i vestiti e ad un certo punto mi fa una battuta divertente. Mi trattengo per non fare la classica risata grassa e mi parte un proiettile di muco da una narice che va a colpire ad un metro di distanza un vestito appeso.
Avrei voluto sotterrarmi. :D

Questa si che è grossa :eek:

morg79
01-05-2009, 16:36
Questo inverno vado a far compere in un negozio di abbigliamento. Il naso causa raffredore era una colata lavica. Una commessa molto gentile mi assiste per farmi provare i vestiti e ad un certo punto mi fa una battuta divertente. Mi trattengo per non fare la classica risata grassa e mi parte un proiettile di muco da una narice che va a colpire ad un metro di distanza un vestito appeso.
Avrei voluto sotterrarmi. :D
oddio mio... :eek:


:rotfl: :rotfl:

@less@ndro
01-05-2009, 17:45
Questo inverno vado a far compere in un negozio di abbigliamento. Il naso causa raffredore era una colata lavica. Una commessa molto gentile mi assiste per farmi provare i vestiti e ad un certo punto mi fa una battuta divertente. Mi trattengo per non fare la classica risata grassa e mi parte un proiettile di muco da una narice che va a colpire ad un metro di distanza un vestito appeso.
Avrei voluto sotterrarmi. :D

è successo anche ad un mio amico mi sembra in 5a elementare, però lui ha sparato il tutto alla compagna di fronte. :asd:

sander4
01-05-2009, 17:48
Avrei voluto sotterrarmi. :D

come l'ha presa, si è incavolata? :D

ozeta
01-05-2009, 18:02
Questo inverno vado a far compere in un negozio di abbigliamento. Il naso causa raffredore era una colata lavica. Una commessa molto gentile mi assiste per farmi provare i vestiti e ad un certo punto mi fa una battuta divertente. Mi trattengo per non fare la classica risata grassa e mi parte un proiettile di muco da una narice che va a colpire ad un metro di distanza un vestito appeso.
Avrei voluto sotterrarmi. :D

hai vinto 10 internetz :sbonk: :sbonk:

marcolinuz
01-05-2009, 18:11
come l'ha presa, si è incavolata? :D

No, ha capito che non l'avevo fatto apposta e anche il mio imbarazzo, avevo la faccia viola di vergogna. :D

@less@ndro
01-05-2009, 18:57
No, ha capito che non l'avevo fatto apposta e anche il mio imbarazzo, avevo la faccia viola di vergogna. :D

ah, non l'avevi fatto apposta? :asd:

marcolinuz
01-05-2009, 19:45
ah, non l'avevi fatto apposta? :asd:

Ok m'hai sgamato, volevo tacchinare la commessa ma non l'ho centrata. :asd:

Adrian II
01-05-2009, 20:11
ieri sera ho assistito a due figure non male, stesso oggetto entrambe: eravamo in un locale strutturato a più stanze, diverse comitive di miei amici, ma non tutti i gruppi si conoscevano tra loro. al momento ero in una di queste stanze con un paio di amici, passa un ragazzo piccoletto e rosso di capelli appartenente ad un'altra comitiva, io ero l'unico a conoscerlo in stanza, se non chè per fare i simpatici due ragazzi presenti si dicono sottovoce "pass o' russ!" (famoso gioco infantile "passa il rosso", "ce l'hai", o come lo conoscete...), ma a questo punto l'inevitabile, un altro amico che non aveva visto "il rosso" e, nella foga del momento, credeva che davvero si stesse giocando a questo gioco, grida verso di me "pass o' russ!!!" silenzio tombale in stanza, inutile dire la faccia del protagonista della gaffe quando, una volta allontanato il pericolo, gli abbiamo spiegato l'accaduto!

altra, poco prima:
conoscete la scena del cavalluccio rosso del film così parlò bellavista? ecco, il suddetto "rosso" aveva appena finito di raccontare un problema che aveva avuto con dei buoni consumazione, arriva la mia ragazza, lui lo rispiega, arrivo io a fine storia e la mia ragazza, indicandolo fa "eh! il cavalluccio rosso!"... silenzio imbarazzante, nessuno dei presenti, rosso compreso, aveva visto il film
mi sa che il ragazzo non se l'è goduta la serata!:mc:

morg79
01-05-2009, 21:22
ieri sera ho assistito a due figure non male, stesso oggetto entrambe: eravamo in un locale strutturato a più stanze, diverse comitive di miei amici, ma non tutti i gruppi si conoscevano tra loro. al momento ero in una di queste stanze con un paio di amici, passa un ragazzo piccoletto e rosso di capelli appartenente ad un'altra comitiva, io ero l'unico a conoscerlo in stanza, se non chè per fare i simpatici due ragazzi presenti si dicono sottovoce "pass o' russ!" (famoso gioco infantile "passa il rosso", "ce l'hai", o come lo conoscete...), ma a questo punto l'inevitabile, un altro amico che non aveva visto "il rosso" e, nella foga del momento, credeva che davvero si stesse giocando a questo gioco, grida verso di me "pass o' russ!!!" silenzio tombale in stanza, inutile dire la faccia del protagonista della gaffe quando, una volta allontanato il pericolo, gli abbiamo spiegato l'accaduto!

altra, poco prima:
conoscete la scena del cavalluccio rosso del film così parlò bellavista? ecco, il suddetto "rosso" aveva appena finito di raccontare un problema che aveva avuto con dei buoni consumazione, arriva la mia ragazza, lui lo rispiega, arrivo io a fine storia e la mia ragazza, indicandolo fa "eh! il cavalluccio rosso!"... silenzio imbarazzante, nessuno dei presenti, rosso compreso, aveva visto il film
mi sa che il ragazzo non se l'è goduta la serata!:mc:

:asd:

p.s. credevo che il fatto del cavalluccio rosso lo conoscessero più o meno tutti ma mi sbagliavo :D

tra parentesi.. a me fa sempre scompisciare :asd:

Adrian II
01-05-2009, 22:17
:asd:

p.s. credevo che il fatto del cavalluccio rosso lo conoscessero più o meno tutti ma mi sbagliavo :D

tra parentesi.. a me fa sempre scompisciare :asd:

anche noi credevamo lo conoscessero un po' tutti, e abbiamo scoperto il contrario nel modo peggiore :D (capolavoro comunque!)

Gufo 2
03-05-2009, 17:31
Qlc giorno fa, percorrevo in moto una strada in periferia. A un certo punto pigio il pulsante della freccia sx e dopo poco inizio a svoltare. Subito mi inkioda uno scooterista ke andava a dritto e giù bestemmie
-Che ca@@@o svolta cosi !
-E allora ? non l' ha vista la freccia ?
-Ma, neanche si vedono codeste frecce, poi lei X andare a sx gira a dx (vaglielo a spiegare a uno scooterisa ke é bene non fare una curva troppo secca e rischiare di invadere la corsia opposta della strada traversa :( )
-Senta, guardi, ho butato la freccia, quella davanti come vede é ancora inserita e quella dietro----oooops, é guasta. :doh: ..mi scusi

ekko Xkè non l' aveva vista...c' é sempre un Xkè :p

Andreainside
03-05-2009, 19:11
Qlc giorno fa, percorrevo in moto una strada in periferia. A un certo punto pigio il pulsante della freccia sx e dopo poco inizio a svoltare. Subito mi inkioda uno scooterista ke andava a dritto e giù bestemmie
-Che ca@@@o svolta cosi !
-E allora ? non l' ha vista la freccia ?
-Ma, neanche si vedono codeste frecce, poi lei X andare a sx gira a dx (vaglielo a spiegare a uno scooterisa ke é bene non fare una curva troppo secca e rischiare di invadere la corsia opposta della strada traversa :( )
-Senta, guardi, ho butato la freccia, quella davanti come vede é ancora inserita e quella dietro----oooops, é guasta. :doh: ..mi scusi

ekko Xkè non l' aveva vista...c' é sempre un Xkè :p

e non sentivi che le frecce ticchettavano più veloce?

Gufo 2
03-05-2009, 22:32
-E' ke sono tecnologicamenta un po' retrò, il cell non lo uso praticamente mai X scrivere, se non indirizzi et similia, é già tanto ke ci telefoni, quindi non riesko a capire la differenza nello scrivere con una tastiera del pc piuttosto ke con quella di un cellulare :D
- X quanto riguarda la freccia : avete delle frecce con segnalatore acustico ? Miii ke mezzi moderni, altro ke retrò, in confronto a voi sono un :huh:

(In effetti basta vedere il desktop ke ho in sign X capirlo : una piastra madre di quasi 9 anni fa a livello informatico é kome se appartenesse a un' altra era geologica...)

Adrian II
04-05-2009, 11:49
-E' ke sono tecnologicamenta un po' retrò, il cell non lo uso praticamente mai X scrivere, se non indirizzi et similia, é già tanto ke ci telefoni, quindi non riesko a capire la differenza nello scrivere con una tastiera del pc piuttosto ke con quella di un cellulare :D
- X quanto riguarda la freccia : avete delle frecce con segnalatore acustico ? Miii ke mezzi moderni, altro ke retrò, in confronto a voi sono un :huh:

(In effetti basta vedere il desktop ke ho in sign X capirlo : una piastra madre di quasi 9 anni fa a livello informatico é kome se appartenesse a un' altra era geologica...)

ma anche una millecento fa un rumore quando metti una fraccia! :D è quel "tic tac tic tac", niente di avanzato tecnologicamente :D

tehblizz
04-05-2009, 12:17
-E' ke sono tecnologicamenta un po' retrò, il cell non lo uso praticamente mai X scrivere, se non indirizzi et similia, é già tanto ke ci telefoni, quindi non riesko a capire la differenza nello scrivere con una tastiera del pc piuttosto ke con quella di un cellulare :D
- X quanto riguarda la freccia : avete delle frecce con segnalatore acustico ? Miii ke mezzi moderni, altro ke retrò, in confronto a voi sono un :huh:

(In effetti basta vedere il desktop ke ho in sign X capirlo : una piastra madre di quasi 9 anni fa a livello informatico é kome se appartenesse a un' altra era geologica...)

Secondo me non riesci a capire la differenza tra lo scrivere in maniera corretta e lo scrivere come un ragazzetto di 11 anni (bimbominkia tra l'altro :D ).

Comunque più che fdm direi che ti è andata bene dai ;)

MrSatan
04-05-2009, 22:44
http://www.maremmaoggi.com/dettagli_articolo.asp?nID=17641#
era uscito anche sul tempo :D

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo448705.shtml?refresh_cens

Ma saranno di nuovo loro questi?

simone1980
05-05-2009, 07:12
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo448705.shtml?refresh_cens

Ma saranno di nuovo loro questi?

penso di no! La stavo per postare anch'io.:D

Gufo 2
05-05-2009, 10:54
Mi é andata bene si...pensa un po' se al posto dello scooter ci fosse stato un camion :muro: Cmq ho cambiato la lampada la sera stessa direttamente al negozio ke mi ha vendoto i ricambi e mi sa ke cambierò anke le frecce Xkè essendo di plastica si stanno sciupando, ne ho trovate un paio TUTTE DI METALLO, ma sto andando off topic e mi tocca sennò a spostare nella sezione "motori". Cmq l' avvisatore acustico nelle frecce non l' ho mai avuto, e mi avete dato l' idea ke potrei collegarci un cicalio posizionato da qlc parte (tipo sottosella):cool:

gianlu1993
05-05-2009, 17:03
ma c'è la moda di fare sesso anale nei cessi dei centri commerciali?


"Erano colleghi e amanti. Ma la loro ultima performance erotica, nelle toilette del centro commerciale del milanese dove entrambi lavorano, è diventata un incubo per entrambi.
Qualcosa, infatti, è andato storto, e i due sono rimasti attaccati mentre praticavano il sesso anale. Dopo diversi, inutili tentativi, i due hanno dovuto chiedere soccorso al 118: gli infermieri, non senza imbarazzo, hanno caricato i due sull’ambulanza dopo averli opportunamente nascosti sotto un telo durante il trasporto
in barella, e li hanno trasportati all’ospedale per l’operazione di distacco. Tutto ciò di fronte allo sconcerto di clienti e datori di lavoro. E del marito di lei che era in fila fuori dal negozio e che si è sentito male."
http://www.blogmilano.it/blog/2009/05/05/sesso-anale-incastrati-nel-bagno-del-centro-commerciale/

è successo oggi :asd:

buglis
05-05-2009, 17:05
ma c'è la moda di fare sesso anale nei cessi dei centri commerciali?



http://www.blogmilano.it/blog/2009/05/05/sesso-anale-incastrati-nel-bagno-del-centro-commerciale/

è successo oggi :asd:

incastrati??:confused:

ok leggendo pure quelli sopra penso sia una bufala, la futura leggenda metropolitana.

gianlu1993
05-05-2009, 17:07
incastrati??:confused:

ma non è l'incastrato o non.... è che è successa la stessa cosa anche a uno in questo thread tempo a dietro, se non ricordo male :confused: :confused: :confused:

buglis
05-05-2009, 17:19
ma non è l'incastrato o non.... è che è successa la stessa cosa anche a uno in questo thread tempo a dietro, se non ricordo male :confused: :confused: :confused:

si infatti ho specificato che leggendo sopra ho avuto la conferma che era una bufala, un articolo uguale era uscito a marzo.

E cmq voglio sapere come si possa rimanere incastrati.... piercing genitale o anale?? :asd:

OvErClOck82
05-05-2009, 18:38
si infatti ho specificato che leggendo sopra ho avuto la conferma che era una bufala, un articolo uguale era uscito a marzo.

E cmq voglio sapere come si possa rimanere incastrati.... piercing genitale o anale?? :asd:

no, è più semplice.. si stringono i muscoli del :ciapet:


:asd:

The_SaN
05-05-2009, 19:04
si infatti ho specificato che leggendo sopra ho avuto la conferma che era una bufala, un articolo uguale era uscito a marzo.

E cmq voglio sapere come si possa rimanere incastrati.... piercing genitale o anale?? :asd:Possibilissimo, anche se non succede quasi mai (per la forma del coso, entra e non esce piú :D ). Ricordo di una signora che era rimasta incastrata col suo cane :asd:
Questa si che era una fdm epocale :asd:
no, è più semplice.. si stringono i muscoli del :ciapet:


:asd::rotfl:

migna
05-05-2009, 22:54
4 notizie identiche uscite in 4 periodi diversi in 4 luoghi diversi. mah....:rolleyes:

columbia83
06-05-2009, 00:39
4 notizie identiche uscite in 4 periodi diversi in 4 luoghi diversi. mah....:rolleyes:


Circa un mese e mezzo fa girava la stessa notizia in un centro commerciale delle mie parti in provincia di Salerno...

The_SaN
06-05-2009, 13:33
4 notizie identiche uscite in 4 periodi diversi in 4 luoghi diversi. mah....:rolleyes:Un po' troppa "coincidenza" ... :O

buglis
06-05-2009, 14:18
Possibilissimo, anche se non succede quasi mai (per la forma del coso, entra e non esce piú :D ). Ricordo di una signora che era rimasta incastrata col suo cane :asd:
Questa si che era una fdm epocale :asd:
:rotfl:

Si, come quella a cui era rimasto dentro il tappo del Cleo!!! :asd:

::NSM::
06-05-2009, 18:58
Per non parlare di quello a cui è rimasto dentro un bicchiere... rotto. :fagiano:

ops... :asd:

Se non lo conoscete, cercate "1 boy 1 cup". Avverto che fa senso veramente :stordita:

simoTDI
06-05-2009, 20:40
Possibilissimo, anche se non succede quasi mai (per la forma del coso, entra e non esce piú :D ). Ricordo di una signora che era rimasta incastrata col suo cane :asd:
Questa si che era una fdm epocale :asd:
:rotfl:

ti prego ricercami la notizia voglio leggermela !! :D :D

Ventu15
06-05-2009, 21:59
Per non parlare di quello a cui è rimasto dentro un bicchiere... rotto. :fagiano:

ops... :asd:

Se non lo conoscete, cercate "1 boy 1 cup". Avverto che fa senso veramente :stordita:

oh
mio
dio.

l'ho appena visto, io non dormo stanotte.. ma perchè.. perchè.. ok, ti piace infilarti la roba nel culo.. cioè no, non ok, però vabè, cavoli tuoi.. contento tu.. ma perchè un vasetto di vetro??!!!


:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Mike90
06-05-2009, 22:08
oh
mio
dio.

l'ho appena visto, io non dormo stanotte.. ma perchè.. perchè.. ok, ti piace infilarti la roba nel culo.. cioè no, non ok, però vabè, cavoli tuoi.. contento tu.. ma perchè un vasetto di vetro??!!!


:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Link che non ci sto proprio capendo niente :fagiano:

FreeMan
06-05-2009, 22:10
vediamo di cambiare discorso invece :rolleyes:

>bYeZ<

Mike90
06-05-2009, 22:15
Ok facciamo in PM ;)

shark996
12-05-2009, 15:11
Fatta adesso adesso,

Premessa: Ieri è morta la sorella (sui 50 anni) del presidente dell'azienda.

Ero a bere il caffè con il mio capo ed era di spalle al corridoio, parlavamo del più e del meno e vedo in lontananza l'amministratore delegato (zio della defunta) che si avvicina con la faccia da "ho bisogno di uno di voi" allora con uno sguardo lo faccio presente al capo e poi ad alta voce dico..."arriva silenzioso come la morte", rivolto all'amministratore delegato.

Due decimi di secondo e mi rendo conto dell'immane vaccata :muro: :muro: :muro: :muro: e il mio capo "magari oggi meglio di no" :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Mike90
12-05-2009, 15:22
Fatta adesso adesso,

Premessa: Ieri è morta la sorella (sui 50 anni) del presidente dell'azienda.

Ero a bere il caffè con il mio capo ed era di spalle al corridoio, parlavamo del più e del meno e vedo in lontananza l'amministratore delegato (zio della defunta) che si avvicina con la faccia da "ho bisogno di uno di voi" allora con uno sguardo lo faccio presente al capo e poi ad alta voce dico..."arriva silenzioso come la morte", rivolto all'amministratore delegato.

Due decimi di secondo e mi rendo conto dell'immane vaccata :muro: :muro: :muro: :muro: e il mio capo "magari oggi meglio di no" :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Hai preparato le valige? :asd:

shark996
12-05-2009, 15:24
Hai preparato le valige? :asd:

:cry:

-dieguz-
22-05-2009, 20:27
vecchia vecchia fatta con un'amica su msn con una firma di un utente di hwu

http://img198.imageshack.us/img198/4474/fdm1.jpg (http://img198.imageshack.us/my.php?image=fdm1.jpg)

:.Blizzard.:
22-05-2009, 20:30
Eeeeeh capirai ... ti farei vedere i discorsi che facciamo io e i miei amici quando andiamo a mensa con le uniche due ragazze del corso :asd:
Ormai le abbiamo abituate talmente tanto che non si scandalizzano più di niente.

thedark96
14-06-2009, 14:29
Uppo con questa: (mia e di mio cugino)

Allora al compleanno di mia cugina dobbiamo pisciare. Cerchiamo un posticino (i bagni non ci gustano :D ) e troviamo una citroen rossa parcheggiata. A questo punto mio cugino dice: "Vieni, pisciamo dietro a sta' citroen rossa!" Ci cominciamo a sbottonare il jeans e spunta fuori una signora dall'auto in questione, che dice: "Ahah, vi ho beccati!" Poi si rivolge al marito in auto e gli dice "Questi due bambini volevano fare pipì dietro la nostra macchina"... inutile dire che ci eravamo già dileguati :fagiano: :fagiano: :fagiano:

PS: Io ho 13 anni, mio cugino 10.

walter sampei
14-06-2009, 14:40
Uppo con questa: (mia e di mio cugino)

Allora al compleanno di mia cugina dobbiamo pisciare. Cerchiamo un posticino (i bagni non ci gustano :D ) e troviamo una citroen rossa parcheggiata. A questo punto mio cugino dice: "Vieni, pisciamo dietro a sta' citroen rossa!" Ci cominciamo a sbottonare il jeans e spunta fuori una signora dall'auto in questione, che dice: "Ahah, vi ho beccati!" Poi si rivolge al marito in auto e gli dice "Questi due bambini volevano fare pipì dietro la nostra macchina"... inutile dire che ci eravamo già dileguati :fagiano: :fagiano: :fagiano:

PS: Io ho 13 anni, mio cugino 10.

:doh:

shawn89
14-06-2009, 16:30
Uppo con questa: (mia e di mio cugino)

Allora al compleanno di mia cugina dobbiamo pisciare. Cerchiamo un posticino (i bagni non ci gustano :D ) e troviamo una citroen rossa parcheggiata. A questo punto mio cugino dice: "Vieni, pisciamo dietro a sta' citroen rossa!" Ci cominciamo a sbottonare il jeans e spunta fuori una signora dall'auto in questione, che dice: "Ahah, vi ho beccati!" Poi si rivolge al marito in auto e gli dice "Questi due bambini volevano fare pipì dietro la nostra macchina"... inutile dire che ci eravamo già dileguati :fagiano: :fagiano: :fagiano:

PS: Io ho 13 anni, mio cugino 10.

mi avete risollevato la giornata :rotfl: grandi, continuate così!

@lessandro
14-06-2009, 16:32
Epic bimbominchini :asd:

thedark96
14-06-2009, 16:43
Che c'è di male a pisciare vicino a una macchina? :ciapet:

gianlu1993
14-06-2009, 16:47
Che c'è di male a pisciare vicino a una macchina? :ciapet:

io mi vergognerei anche solo a raccontarlo...

@lessandro
14-06-2009, 16:51
Madonna quanti moralfag ci sono :asd:

Ma nessuno di voi ha mai pisciato fuori da un cesso? Tipo in un campo o cose così? :asd:

EnzoHendrix
14-06-2009, 16:58
Madonna quanti moralfag ci sono :asd:

Ma nessuno di voi ha mai pisciato fuori da un cesso? Tipo in un campo o cose così? :asd:

Campi, non macchine. Pure i cani si accontentano al massimo delle ruote :O

Dozen
14-06-2009, 16:59
io mi vergognerei anche solo a raccontarlo...

Sei l'altro bambino? :O

@lessandro
14-06-2009, 17:01
Campi, non macchine. Pure i cani si accontentano al massimo delle ruote :O

Mai pisciato fuori da una discoteca tra le macchine parcheggiate? :asd:

EnzoHendrix
14-06-2009, 17:05
Mai pisciato fuori da una discoteca tra le macchine parcheggiate? :asd:

Io non frequento discoteche,e comuque un questi casi cerco strade poco frequentate e buie :O

@lessandro
14-06-2009, 17:07
Io non frequento discoteche,e comuque un questi casi cerco strade poco frequentate e buie :O

Da un pub, da un ristorante, da un'enoteca, da qualsiasi fottuto luogo dove puoi bere!!!!!!

E che cazzo :asd:

EnzoHendrix
14-06-2009, 17:09
Da un pub, da un ristorante, da un'enoteca, da qualsiasi fottuto luogo dove puoi bere!!!!!!

E che cazzo :asd:

Ma non ci sono i bagni in caso?
Cioè non penso siano in condizioni peggiori di quelli degli autorgrill :stordita:

walter sampei
14-06-2009, 17:12
Madonna quanti moralfag ci sono :asd:

Ma nessuno di voi ha mai pisciato fuori da un cesso? Tipo in un campo o cose così? :asd:

Campi, non macchine. Pure i cani si accontentano al massimo delle ruote :O

IMHO un conto e' pisciare su un muretto, uno steccato, un albero, un fosso o un campo... un altro e' una macchina, o la porta di casa.

@lessandro
14-06-2009, 17:13
IMHO un conto e' pisciare su un muretto, uno steccato, un albero, un fosso o un campo... un altro e' una macchina, o la porta di casa.

Mi sa che c'è stato un fraintendimento :asd:

Non è che hanno pisciato sopra la macchina, ma presumo l'avranno usata come "riparo", da lì la frase "dai pisciamo dietro sta macchina"

O almeno spero. :asd:

gianlu1993
14-06-2009, 17:13
Sei l'altro bambino? :O

no :mbe:

walter sampei
14-06-2009, 17:16
Mi sa che c'è stato un fraintendimento :asd:

Non è che hanno pisciato sopra la macchina, ma presumo l'avranno usata come "riparo", da lì la frase "dai pisciamo dietro sta macchina"

O almeno spero. :asd:

beh, allora posso anche capirlo :D

gianlu1993
14-06-2009, 17:20
Mi sa che c'è stato un fraintendimento :asd:

Non è che hanno pisciato sopra la macchina, ma presumo l'avranno usata come "riparo", da lì la frase "dai pisciamo dietro sta macchina"

O almeno spero. :asd:

ah, se fosse così non c'è niente di male, anzi anchio mi sarei riparato dietro un auto... avevo capito che aveva pisciato proprio su un auto...
:)

@lessandro
14-06-2009, 17:21
beh, allora posso anche capirlo :D

ah, se fosse così non c'è niente di male, anzi anchio mi sarei riparato dietro un auto... avevo capito che aveva pisciato proprio su un auto...
:)

No beh, ci mancherebbe dai :asd:

E poi penso che il marito li avrebbe usati come stracci per pulire la macchina :asd: :asd: :sofico:

walter sampei
14-06-2009, 17:22
ah, se fosse così non c'è niente di male, anzi anchio mi sarei riparato dietro un auto... avevo capito che aveva pisciato proprio su un auto...
:)

idem... dato che ho gia' visto dei grandissimi pi*la che lo facevano. e un conto e' una fdm, un conto e' una str**zata :doh: :banned: :mad:

edit: se ho capito male, chiedo scusa :)

No beh, ci mancherebbe dai :asd:

E poi penso che il marito li avrebbe usati come stracci per pulire la macchina :asd: :asd: :sofico:

:rotfl:

EnzoHendrix
14-06-2009, 17:26
Avevo capito che stavano per pisciare sulla macchina, non dietro :fagiano:

khael
15-06-2009, 10:45
beccatevi questa :D

ieri stavo morendo dal ridere...poverino!

http://www.youtube.com/watch?v=OiSOBwYqdmM&feature=popular

buglis
15-06-2009, 10:55
A proposito di pisciate mi è tornata in mente questa, anche se non è una fdm.

Festa alcolica in barca, ovviamente il 90% della gente ubriachissima, un unico bagno e una fila immensa, quando due personaggi decidono di interrompere il delirio pisciando dal terrazzino sopra la cabina del marinaio ovviamente sul vetro del suddetto. Inversione di rotta e fine della festa!!!

Tutti incazzati con sti due volevamo linciarli per aver messo fine alla festicciuola!! :D

il menne
15-06-2009, 11:05
Ecco una FDM classica, successa al mare sabato.

Premetto che avavo fatto dei lavoretti alla bicicletta.

Sto tornando dalla spiaggia in bici, e sum marciapiede a piedi ci sono un paio di ragazze, io mi distraggo a guardarle ( una era davvero carina ) e arrivo troppo veloce al semaforo che era più avanti ed era rosso, quindi freno di botto, e.... argh! avevo riavvitato male il blocco ruota davanti, la ruota si stacca e ovviamente io cado rovinosamente al suolo, per fortuna non mi faccio nulla apparte qualche escoriazione... le due ragazze in questione, e le persone intorno stavano schiantando dalle risate... che vergùgn !!!! :doh:

Ovviamente rimessa in sesto la ruota della bici con l'apposita chiave mi sono dileguato per vie traverse in un nanosecondo.... :stordita:

Mike90
15-06-2009, 11:29
:rotfl:

krizalid
15-06-2009, 11:42
Ecco una FDM classica, successa al mare sabato.

Premetto che avavo fatto dei lavoretti alla bicicletta.

Sto tornando dalla spiaggia in bici, e sum marciapiede a piedi ci sono un paio di ragazze, io mi distraggo a guardarle ( una era davvero carina ) e arrivo troppo veloce al semaforo che era più avanti ed era rosso, quindi freno di botto, e.... argh! avevo riavvitato male il blocco ruota davanti, la ruota si stacca e ovviamente io cado rovinosamente al suolo, per fortuna non mi faccio nulla apparte qualche escoriazione... le due ragazze in questione, e le persone intorno stavano schiantando dalle risate... che vergùgn !!!! :doh:

Ovviamente rimessa in sesto la ruota della bici con l'apposita chiave mi sono dileguato per vie traverse in un nanosecondo.... :stordita:

Mi ricordi un video dei Blink 182 con la tipa che cade rovinosamente dalla bici :asd:

thedark96
16-06-2009, 18:28
Ho detto DIETRO la macchina, non SULLA macchina -.-
Comunque ora che ci siamo chiariti godiamoci le prossime :D

yggdrasil
16-06-2009, 18:45
vi rendo partecipi di una genialata fatta quando ero un giovane pischello diciottenne e anche un po' idiota :D
situazione: 3 di notte, in una piazzetta il sabato sera. ci sono tutte le macchine posteggiate lì tranne la mia. stavamo facendo un po' di casino ma nemmeno troppo da sospettare il seguito.

faccio per andare a prendere la mia macchina mentre gli altri restano lì a parlare ancora un po'.

nel mentre che torno(200 metri, subito dietro l'angolo) dico tra me e me: adesso faccio lo sborone e arrivo di gran carriera :ciapet:

piglio, accelero un po' senza nemmeno guardare tanto bene l'ambiente intorno e faccio la mia super apparizione con una bella tirata di freno a mano :D
da poco distante sento:

"favorisca patente e libretto"

mi giro e mi ritrovo una pattuglia dei carabinieri chiamata molto probabilmente per il casotto che facevamo prima.
faccia mia: :eek: :stordita: :mc:
faccia miei amici: :doh: :rotfl: :sbonk:
alla fine mi hanno fatto la multa non per la frenata ma perchè mio padre non aveva fatto la revisione il mese prima :doh: mi sono pure salvato i punti :asd:
e comunque meno male che così ho scoperto di non aver fatto la revisione :p


ps quando se ne sono andati i carabinieri ho scoperto che uno dei due ha detto, appena ha visto la mia mirabolante genialata: "spumeggiante l'arrivo del vostro amico" :sofico:

EnzoHendrix
16-06-2009, 19:09
vi rendo partecipi di una genialata fatta quando ero un giovane pischello diciottenne e anche un po' idiota :D
situazione: 3 di notte, in una piazzetta il sabato sera. ci sono tutte le macchine posteggiate lì tranne la mia. stavamo facendo un po' di casino ma nemmeno troppo da sospettare il seguito.

faccio per andare a prendere la mia macchina mentre gli altri restano lì a parlare ancora un po'.

nel mentre che torno(200 metri, subito dietro l'angolo) dico tra me e me: adesso faccio lo sborone e arrivo di gran carriera :ciapet:

piglio, accelero un po' senza nemmeno guardare tanto bene l'ambiente intorno e faccio la mia super apparizione con una bella tirata di freno a mano :D
da poco distante sento:

"favorisca patente e libretto"

mi giro e mi ritrovo una pattuglia dei carabinieri chiamata molto probabilmente per il casotto che facevamo prima.
faccia mia: :eek: :stordita: :mc:
faccia miei amici: :doh: :rotfl: :sbonk:
alla fine mi hanno fatto la multa non per la frenata ma perchè mio padre non aveva fatto la revisione il mese prima :doh: mi sono pure salvato i punti :asd:
e comunque meno male che così ho scoperto di non aver fatto la revisione :p


ps quando se ne sono andati i carabinieri ho scoperto che uno dei due ha detto, appena ha visto la mia mirabolante genialata: "spumeggiante l'arrivo del vostro amico" :sofico:

Io invece l'unica volta che ho fatto una cosa del genere (mi meraviglio come mi sia venuto in mente dato che non sono appassionato della "guida sportiva" e comunque uso pochissimo la macchina) ho bucato la ruota, e dopo averla cambiata ho scoperto che anche il ruotino era scoppio e alla fine ho dovuto telefonare ad un amico per un passaggio, era notte fonda.
Il bello è che mentre succedeva tutto sto casino sono passati di lì molti miei conoscenti :doh: :stordita:

M@gic
16-06-2009, 19:21
vi rendo partecipi di una genialata fatta quando ero un giovane pischello diciottenne e anche un po' idiota :D
situazione: 3 di notte, in una piazzetta il sabato sera. ci sono tutte le macchine posteggiate lì tranne la mia. stavamo facendo un po' di casino ma nemmeno troppo da sospettare il seguito.

faccio per andare a prendere la mia macchina mentre gli altri restano lì a parlare ancora un po'.

nel mentre che torno(200 metri, subito dietro l'angolo) dico tra me e me: adesso faccio lo sborone e arrivo di gran carriera :ciapet:

piglio, accelero un po' senza nemmeno guardare tanto bene l'ambiente intorno e faccio la mia super apparizione con una bella tirata di freno a mano :D
da poco distante sento:

"favorisca patente e libretto"

mi giro e mi ritrovo una pattuglia dei carabinieri chiamata molto probabilmente per il casotto che facevamo prima.
faccia mia: :eek: :stordita: :mc:
faccia miei amici: :doh: :rotfl: :sbonk:
alla fine mi hanno fatto la multa non per la frenata ma perchè mio padre non aveva fatto la revisione il mese prima :doh: mi sono pure salvato i punti :asd:
e comunque meno male che così ho scoperto di non aver fatto la revisione :p


ps quando se ne sono andati i carabinieri ho scoperto che uno dei due ha detto, appena ha visto la mia mirabolante genialata: "spumeggiante l'arrivo del vostro amico" :sofico:

Mi è capitato qualcosa di simile svariati anni fa, era d'estate e stavo bighellonando per il paese in macchina con un amico, arrivo in piazza davanti al Municipio, saranno state le 2 di notte: "bah, mi son stufato, andiamocene a casa..", vado per fare inversione e calcolo male lo spazio, mi rompeva fare altre manovre tiro il freno a mano e sgasso, la macchina si gira facendo un casino pazzesco, alchè faccio all'amico: "uha t'immagini se ci avesse visto la Polizia?" e di fatti nel retrovisore vedo una volante che mi lampeggia..:asd:
Per fortuna conoscevo uno dei due di pattuglia e me la sono cavata con un'occhiataccia :rolleyes:
:D

shark996
16-06-2009, 19:52
Quella del freno a mano l'ha fatta anche un mio amico con la Marbella (simile alla Panda) in piazza con giù i San Pietrini....però lui si è capottato :D :D

@lessandro
16-06-2009, 19:53
Quella del freno a mano l'ha fatta anche un mio amico con la Marbella (simile alla Panda) in piazza con giù i San Pietrini....però lui si è capottato :D :D

Epic fail :asd:

M@gic
16-06-2009, 20:28
Quella del freno a mano l'ha fatta anche un mio amico con la Marbella (simile alla Panda) in piazza con giù i San Pietrini....però lui si è capottato :D :D

Azz..:asd:

Io però la manovra l'ho fatta da fermo.:p

yggdrasil
16-06-2009, 20:32
Mi è capitato qualcosa di simile svariati anni fa, era d'estate e stavo bighellonando per il paese in macchina con un amico, arrivo in piazza davanti al Municipio, saranno state le 2 di notte: "bah, mi son stufato, andiamocene a casa..", vado per fare inversione e calcolo male lo spazio, mi rompeva fare altre manovre tiro il freno a mano e sgasso, la macchina si gira facendo un casino pazzesco, alchè faccio all'amico: "uha t'immagini se ci avesse visto la Polizia?" e di fatti nel retrovisore vedo una volante che mi lampeggia..:asd:
Per fortuna conoscevo uno dei due di pattuglia e me la sono cavata con un'occhiataccia :rolleyes:
:D

pensavo di essere l'unico genio. e invece... :asd:

M@gic
16-06-2009, 20:56
pensavo di essere l'unico genio. e invece... :asd:

Più che altro tragica fatalità fu..:O
Di notte gira un'unica pattuglia, ho beccato proprio la coppia che soffriva d'insonnia, pensa che culo..:asd:

karplus
16-06-2009, 22:49
, mi rompeva fare altre manovre tiro il freno a mano e sgasso,
:D

mi descrivi meglio la manovra? Non riesco proprio a immaginarmela! :help:

M@gic
16-06-2009, 22:55
mi descrivi meglio la manovra? Non riesco proprio a immaginarmela! :help:

Alfa trazione anteriore, molti cavalli, tiri il freno a mano, sterzi e poi dai gas...:D

poffarbacco
21-06-2009, 19:20
pensavo di essere l'unico genio. e invece... :asd:

Presente. :D

rug22
23-06-2009, 23:09
Presente. :D

http://www.youtube.com/watch?v=DaMu0seXtHU


http://www.youtube.com/watch?v=S6VO0AR4aow

ci hanno chiaramente detto che non vogliono più vederci in dei piazzali:sofico: :sofico:

khael
23-06-2009, 23:45
sera a tutti!
non vedevo l'ora di tornare a casa per raccontare le figure di merda di questa settimana :D

come tutti sapete il 21 e 22 ci sono stati i ballottaggi;
anche la nostra provincia era fra quelle e la lotta era serrata.
eravamo davanti alla scuola dove si votava e c'era un nostro amico ancora euforico della sua stra-vittoria alle comunali.
Arriva il candidato alla provincia, e questo nostro amico con una pacca sulla spalla gli fa:
"oh giusè, certo che hai portato a votà pure i morti e indica due signori anziani e la moglia era con l'ossigeno...."

questo gli si girà pacca sulla spalla(x edo88->il candidato a cui il mio amico aveva rivolto la battuta) e gli dice:
"ti presento mamma e papà"
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

poi sempre sotto la droga "elezioni" ne ha fatta pure una con un nostro amico ma non voluta...

lui gli chiede del fratello e gli risponde, guarda tuo padre sta su alla rotonda
gli si gira e: "magari..." e se ne va.

Purtroppo il papà non c'è più da poco tempo; tutti lo conoscevamo e non era assolutamente voluta; però che figura!

edo_88
24-06-2009, 00:16
sera a tutti!
non vedevo l'ora di tornare a casa per raccontare le figure di merda di questa settimana :d

come tutti sapte il 21 e 22 ci sono stati i ballottaggi
anche la nostra provincia era fra quelle e la lotta era serrata di pochissimi voti;
eravamo davanti alla scuola dove si votava e c'era un nostro amico ancora euforico della sua stravittoria alle comunali.
Arriva il candidato alla provincia, e questo nostro amico con una pacca sulla spalla gli fa:
oh giusè, certo che hai portato a votà pure i morti e indica due signori anziani e la moglia era con l'ossigeno....

questo gli si girà pacca sulla spalla, ti presento mamma e papà
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

poi sempre sotto la droga "elezioni" ne ha fatta pure una con un nostro amico ma non voluta...

lui gli chiede del fratello e gli risponde, guarda tuo padre sta su alla rotonda
gli si gira e: "magari..." e se ne va.

Purtroppo il papà non c'è più da poco tempo; tutti lo conoscevamo e non era assolutamente voluta; però che figura!

tranquillo non c'è fretta per raccontare, adesso fai 2 respiri profondi, ti bevi una camomilla e poi con tutta calma la riscrivi in italiano ok?
:D
(solo la prima parte che la seconda è comprensibile)