View Full Version : La vostra ultima figura di merda!!
RiccardoS
18-10-2006, 07:27
Ieri sera... sono andato a cena con due miei amici che hanno voluto per forza andare a mangiare il pesce (buono per carità ma 40€ volati :muro: :muro: :muro: ). Prendiamo l'antipasto, tutto ok, prendiamo il piatto di pesce, io ordino il branzino cotto nella crosta di pane (mai mangiato prima). Arriva il piatto, sembrava una specie di panino con il pesce dentro :D, mi metto di buona lena a smantellarlo. Avevo notato che sulla parte superiore della crosta di pane c'erano dei granelli, ma non mi ero posto il problema di che cosa fossero, parte la forchettata e mi accorgo immediatamente che si trattava di sale grosso :muro: "sticazzi" penso "evidentemente la crosta non si deve mangiare, la lascerò qui, meno male che nessuno non si è accordo di nulla..." un secondo dopo la cameriera da dietro "ti consiglio di non mangiare la crosta" :muro: :muro: :muro: ho fatto la figura del bifolco :(
forse forse che non era "crosta di pane" ma "crosta di sale"? :D
Fatta durante il primo anno di liceo, taaaanto tempo fa, laboratorio di informatica, le prime lezioni di turbo pascal, ognuno faceva il suo programmino e lo faceva girare, ovviamente il mio non funzionava :D , per cui avevo chiamato il prof per fargli vedere cosa non andasse, peccato che questo aveva sempre da fare con tutta la classe e quindi ci voleva del tempo prima che venisse a darti una mano, quindi io nel frattempo mi ero dimenticato di averlo chiamato e stavo giochicchiando con il mio file chiamato laziomerda.pas :D , nel mentre mi arriva il prof alle spalle, sento uno schiaffo dietro la nuca e lui che impreca "....cancella brutto str**zo !!" :D :D :D Ovviamente era laziale !!!
un'altra, fatta stamattina dalla prof:
lei, in piedi, con le mani sul registro, guarda sulla cattedra e non trova il libro (che era sotto il registro :asd: ) esce dalla classe e lo va a cercare, intanto noi ci eravamo accorti che era sotto il registro, ma non abbiamo detto niente :D
entra tutta incazzata e guardando sulla cattedra, lo vede sotto al registro.
incazzata ancora di più se la prende con noi e dice che gliel'abbiamo nascosto...
per fortuna non ha messo note :D
astorcas
18-10-2006, 13:47
Ok aggiungo la mia ultima fdm:
Al cinema, è l'intervallo, esco per prendere qualcosa da sgranocchiare e mentre mi dirgo verso l'uscita conto le file per essere sicuro di ritrovare il mio posto al ritorno qualora si spegnessero le luci. Ok, rientro, luci spente, conto ben benino le file e con fare molto deciso mi siedo al mio posticino.... SBAM, ecco un urlo di una povera bimbetta che viene schiacciata dalle mie chiappe. Non so se avevo sbagliato i calcoli o c'era stato qualche spostamento ma dopo tale fdm ho guardato la metà del film lontano da quel posto! :)
Al cinema, è l'intervallo, esco per prendere qualcosa da sgranocchiare e mentre mi dirgo verso l'uscita conto le file per essere sicuro di ritrovare il mio posto al ritorno qualora si spegnessero le luci. Ok, rientro, luci spente, conto ben benino le file e con fare molto deciso mi siedo al mio posticino.... SBAM, ecco un urlo di una povera bimbetta che viene schiacciata dalle mie chiappe. Non so se avevo sbagliato i calcoli o c'era stato qualche spostamento ma dopo tale fdm ho guardato la metà del film lontano da quel posto! :)
LOL povera :asd:
omG :rotfl:
io direi che quella in questo thread nella sez. mercatino non è male :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1307168&highlight=thegiox+iva
P.S. il primo post è stato editato per cui dovete andare un pò avanti per capire :asd:
P.P.S. nello spam generale sono stato vittima anche io :D
p.NiGhTmArE
18-10-2006, 17:21
P.S. il primo post è stato editato per cui dovete andare un pò avanti per capire :asd:
:sbonk:
Capirossi
18-10-2006, 18:35
fatta oggi... :asd:
allora, voglio mandare una immagine che ho sul cell, ad un mio amico, via bluetooth ... (l'immagine è un pò sconcia :oink: )
allora, vado nel menù di ricerca di dispositivi bluetooth e seleziono (o almeno così credevo) il nome del mio amico ...
ovviamente sbaglio a selezionare e mando l'immagine alla sua ragazza che era lì con noi... :stordita:
si è incazzata di brutto :eek:
GG . :asd:
ShadowThrone
18-10-2006, 18:59
oggi stavo zitto zitto davanti un portatile... mi ero isolato nel problema che dovevo risolvere.. ad un certo punto ho sbottato "va che noin mi incazzo è... [bestemmie assortite editate].. vaffan**************!!!""
i miei colleghi così :eek:
io invece ridevo.. pensavo a Mosconi.. :D poi mi sono alzato e ho detto "risolto... [bestemmia editata]:stordita:
OvErClOck82
18-10-2006, 19:40
:rotfl:
ad un certo punto ho sbottato "va che noin mi incazzo è... [bestemmie assortite editate].. vaffan**************!!!""
si può traquillamente dire che si è bestemmiato senza riportarle e gli asterischi non contano
10gg di sospensione
>bYeZ<
ChiHuaHua86
18-10-2006, 20:27
ma alla fina con la sorella :oink: ?
lo sapevo lo sapevo! :rotfl:
massimo78
18-10-2006, 20:50
Allora eccone 2 di oggi :
1° Figuraccia :
A pranzo vado con un collega nella piazza di S.Giovanni. a mangiare il panino.
Appena finito ci alziamo dalla panchina, che viene subito occupata da 4 tedescone che dialogano nella loro lingua. Notando un generoso decolté di una delle 4 esclamo "che figa!" :D (tanto so tedesche!).
Dopo 2 secondi arriva un marocchino con gli occhiali da sole, così iniziamo il rutuale per togliercelo di mezzo, alché il mio amico non si regola e fa ad alta voce "OHhHHH hai rotto! Vai da queste qua, che so impaccate di soldi! Non lo vedi ? Guarda che facce so ricche queste so ricchissime!"
Si gira una delle tipe e fa "... e parliamo anche italiano quindi..." :mbe:
noi 2 :stordita: "ciau..."
e ci allontaniamo...
2° Figuraccia : In ufficio dal cliente dobbiamo lavorare con dei moduli all'interno di un cms. I moduli sono stati creati da vari utenti, e noi piano piano li stiamo approvando. Ne sono rimasti 2 di utenti, di cui una si chiama Adriana.
Il capo ci dice a me e il mio collega "divideteveli così fate prima".
Questa Adriana premetto è una dipendente che lavora davanti la mia scrivania (e ovviamente essendo dal cliente non la conosco). Coìs iniziamo a dire
Io : "Vabbè me li posso fare anche tutti io"
Collega 1: "no no steccateveli"
Io : "Ok allora Adriana ce la facciamo noi 2"....... :stordita: e noto che davanti a me qualcuno mi guarda...
non ho avuto il coraggio di alzare gli occhi... :asd:
Wilcomir
18-10-2006, 20:52
si può traquillamente dire che si è bestemmiato senza riportarle e gli asterischi non contano
10gg di sospensione
>bYeZ<
no poveriiiiinooooo :(
VegetaSSJ5
18-10-2006, 21:03
no poveriiiiinooooo :(
oltre al danno la beffa! :asd:
walter sampei
18-10-2006, 21:04
anche le sospensioni non sono una bella figura :(
Beelzebub
18-10-2006, 21:29
Oddio! :rotfl:
walter sampei
18-10-2006, 21:35
ritorno it con una piccola figuraccia fatta da un negoziante di informatica.
all'epoca voleva vendermi una v2 a "sole" 299000 lire, iva inclusa (peccato che fosse circa maggio 2000, e le v3 erano gia' fuori da un pezzo e anche le v4 e v5). e all'epoca, fino alla fine 2000, di v2 ne metteva su a palate, era un upgrade "classico" per pc poco potenti.
benissimo, vado da lui 3 settimane fa a prendermi una scheda video usata. mi da anche un cavo vga -> svhs/rca, e gli chiedo se posso usarlo anche con la v2. lui mi chiede come faccio a farcela stare perche' "la v2 e' agp" :eek: immediatamente sia io che un suo dipendente (mio amico) lo abbiamo guardato malissimo :doh: quando ha capito che svarione aveva detto ha tirato fuori tutta una serie di scuse... e vai col :mc:
molto piccola rispetto alle precedenti, ma simpatica (e secondo me neppure tanto rara)
VegetaSSJ5
18-10-2006, 21:45
ritorno it con una piccola figuraccia fatta da un negoziante di informatica.
all'epoca voleva vendermi una v2 a "sole" 299000 lire, iva inclusa (peccato che fosse circa maggio 2000, e le v3 erano gia' fuori da un pezzo e anche le v4 e v5). e all'epoca, fino alla fine 2000, di v2 ne metteva su a palate, era un upgrade "classico" per pc poco potenti.
benissimo, vado da lui 3 settimane fa a prendermi una scheda video usata. mi da anche un cavo vga -> svhs/rca, e gli chiedo se posso usarlo anche con la v2. lui mi chiede come faccio a farcela stare perche' "la v2 e' agp" :eek: immediatamente sia io che un suo dipendente (mio amico) lo abbiamo guardato malissimo :doh: quando ha capito che svarione aveva detto ha tirato fuori tutta una serie di scuse... e vai col :mc:
molto piccola rispetto alle precedenti, ma simpatica (e secondo me neppure tanto rara)
ti potranno capire soltanto i nerd.
e cmq alla fine non c'è stata nessuna figura di merda, è stato solo uno svarione del negoziante... d'altronde sono passati molti anni... :D
Oggi in facoltà.
A=io B=compagno di banco C=uno che sedeva davanti a me
C: Sai io faccio softair è davvero uno sport molto bello!
A: Si lo so, dovrò cominciare pure io...
C: Si ma sai ne prendi di botte, ma è figo, perchè se non ti fai male non ti diverti
A: :eek: e penso fra me che un softgunner tipo si sarebbe già incavolato con lui, perchè getta brutta luce sul softair.
C: Poi noi abbiamo i fucili modificati a 3J, sai così fanno più male, un mio amico si è rotto 3 denti, ma d' altronde se non ti fai male non ti diverti...
A: Bom ma siete proprio furbi eh... Qua in IT è consentito solo 1J :fagiano:
C: Beh sai noi... un giorno uno mi ha sparato da 30 cm e mi è rimasto un livido per 4 settimane.
A: Che cogl***!
C: No... sai, se non ti fai male non ti diverti!
Passa un pò di tempo, finisce la lezione.
C: Che @@!! Questo prof non sa spiegare, ascoltarlo è come darsi dei cazzotti sulle @@, è insopportabile!
B: Ma d' altronde l' hai detto tu che se non ti fai male non ti diverti! :D
C: :mbe: :eek: :doh: :muro: :cry: :cry: :cry:
A e B: :D :asd: :asd: :asd:
Beelzebub
18-10-2006, 22:12
Questa non l'ho capita... :stordita: Alla fine dividere il valore ivato per 1.2 o moltiplicarlo per 0.8(3) è uguale... quindi il tipo aveva ragione... :mbe:
astorcas
18-10-2006, 22:33
Questa non l'ho capita... :stordita: Alla fine dividere il valore ivato per 1.2 o moltiplicarlo per 0.8(3) è uguale... quindi il tipo aveva ragione... :mbe:
1.2=12/10=6/5
0.8=8/10=4/5
se quello che dici tu fosse vero allora uno dovrebbe essere l'inverso dell'altro.... ma evidentemente 6/5!=5/4
Suvvia.....
Beelzebub
18-10-2006, 22:40
1.2=12/10=6/5
0.8=8/10=4/5
se quello che dici tu fosse vero allora uno dovrebbe essere l'inverso dell'altro.... ma evidentemente 6/5!=5/4
Suvvia.....
Ma scusa, allora questo:
Allora sono obbligato a suffragare il mod, visto che porta il nome che mi somiglia, con qualcosa di un po' più dettagliato (anche se in parte impreciso, forse) di quello detto dall'utente gestore del thread
L'iva (imposta sul valore aggiunto, dal nome che ha il significato di tributo che grava sul prezzo aggiunto dal venditore al prezzo di vendita rispetto al prezzo d'acquisto ... infatti l'iva in acquisto si detrae...) in Italia per la maggior parte dei prodotti è ferma al 20% da un po' di tempo.
Siccome è appunto un imposta, l'iva si applica all'imponibile che è appunto il prezzo di base, ad esempio 100.
Applicare il 20% d'Iva a 100, significa fare 100 + 20% di 100 = 120
Ovvero fare il 120% di 100, cioè MOLTIPLICARE per 1.2 l'imponibile.
Da qui è chiaro che dal prezzo ivato per tornare all'imponibile e quindi al prezzo scorporato della sua IVA è sufficiente dividere per 1.2 (infatti l'operazione inversa della moltiplicazione è la divisione...)
PS: faccio notare che dividere qualcosa per 1.2 è uguale a moltiplicare per 0.8(3) (il tre è tra parentesi perchè periodico.
Ciao
:read:
Altro esempio: lo scorporo dell'iva di un importo ivato pari a 60€ si ottiene facendo:
100 : 120 = X : 60
X= (60*100):120
X= 50
Ma 100:120 è uguale 0,833333333, quindi... :stordita:
[The Black]
18-10-2006, 22:48
Oggi in facoltà.
A=io B=compagno di banco C=uno che sedeva davanti a me
C: Sai io faccio softair è davvero uno sport molto bello!
A: Si lo so, dovrò cominciare pure io...
C: Si ma sai ne prendi di botte, ma è figo, perchè se non ti fai male non ti diverti
A: :eek: e penso fra me che un softgunner tipo si sarebbe già incavolato con lui, perchè getta brutta luce sul softair.
C: Poi noi abbiamo i fucili modificati a 3J, sai così fanno più male, un mio amico si è rotto 3 denti, ma d' altronde se non ti fai male non ti diverti...
A: Bom ma siete proprio furbi eh... Qua in IT è consentito solo 1J :fagiano:
C: Beh sai noi... un giorno uno mi ha sparato da 30 cm e mi è rimasto un livido per 4 settimane.
A: Che cogl***!
C: No... sai, se non ti fai male non ti diverti!
Passa un pò di tempo, finisce la lezione.
C: Che @@!! Questo prof non sa spiegare, ascoltarlo è come darsi dei cazzotti sulle @@, è insopportabile!
B: Ma d' altronde l' hai detto tu che se non ti fai male non ti diverti! :D
C: :mbe: :eek: :doh: :muro: :cry: :cry: :cry:
A e B: :D :asd: :asd: :asd:
:asd:
astorcas
18-10-2006, 22:51
Ma 100:120 è uguale 0,833333333, quindi... :stordita:
Si ma 0,8333.... è diverso da 0,8
infatti 0,8333 altro non è che 5/6 che è l'inverso di 6/5 che è 1.2
Quindi dividere per 1.2 = moltiplicare per 0,833333.....
quei 0,0333.... sono importanti!!!!
Beelzebub
18-10-2006, 22:52
Si ma 0,8333.... è diverso da 0,8
infatti 0,8333 altro non è che 5/6 che è l'inverso di 6/5 che è 1.2
Ma infatti io l'ho scritto 0.8(3)...
Quindi il tipo non sbagliava nel ragionamento, ma nell'approssimazione... era qui che volevo arrivare...
djgusmy85
18-10-2006, 22:53
Quotone al 100%, thegiox aveva ragione ;) :Prrr:
a rega', basta ot, lo volete vedere chiuso sto mitico 3d?
walter sampei
19-10-2006, 17:21
e cmq alla fine non c'è stata nessuna figura di merda, è stato solo uno svarione del negoziante... d'altronde sono passati molti anni... :D
considerato quanto e' un precisino e quanto rompe (ha rotto) su ste storie, non grandissima (anzi, sono il primo a dire che e' piccolissima) ma l'ha fatta. ti risparmio i dettagli per non andare ot, e' una storia un po' lunga.
in compenso, ne ho appena fatta una di classica: in macchina, arrivo davanti a casa un po' (tanto) innervosito, per fare manovra scalo in seconda ma ho sbagliato qualcosa e mando il motore a un numero di giri assurdo, unico problema: stavo entrando nel cancello e li a pochi m c'era mia mamma che stava stendendo la biancheria... :ops2: :ops: :stordita:
si in effetti poteva specificare che si trattava di una scheda video ... :D
la voodoo2 era PCI , solo dalla voodoo3 esisteva anche la versione AGP ... ecco fatto la spiegazione, nn serve mica grandi parole... :D
immagino sia uno dei soliti ignorati che hanno il negozio per grazia ricevuta e nn sanno neanche quel che vendono o pensano a giocare al solitario al pc del negozio piuttosto che leggersi 3/4 riviste specializzate al mese :sofico:
~ZeRO sTrEsS~
20-10-2006, 13:12
una appena fatta!!!
scendiamo a fumare la siga dopo mangiato... una collega aveva una camicetta con scollatura paura,aveva sbottonato un bel po di bottoni! bhe ovviamente l'occhio ci cade...
a volte mi capita di fissare qualcosa e mettermi a pensare a tutt altro facendomi i miei trip mentali, rimanendo immobile con lo sguardo come paralizzato... bhe mi é successo mentre guardavo le tette della tipa!! :muro: :muro: :muro: :muro:
alche' la tipa mi guarda, :mbe:, poi abbassa lo sguardo per vedere se aveva la camicetta sporca... ma si accorge della scollatura! prende e si copre guardandomi cosi :mad: del :banned:
io che ovviamente non potevo non dire niente dopo 7 secondi faccio
io: Emm, no mi chiedevo come facevi a non avere freddo! (indicando tutta la parte sopra le tette)
lei: :doh: :banned: :rolleyes:
rdefalco
20-10-2006, 13:21
alche' la tipa mi guarda, :mbe:, poi abbassa lo sguardo per vedere se aveva la camicetta sporca... ma si accorge della scollatura! prende e si copre guardandomi cosi :mad: del :banned:
Vabbè ma che si copre a fare :D ormai avevi guardato già, tanto vale lasciar respirare la pelle :asd: :oink:
~ZeRO sTrEsS~
20-10-2006, 13:44
Vabbè ma che si copre a fare :D ormai avevi guardato già, tanto vale lasciar respirare la pelle :asd: :oink:
é tedesca... :asd: non lo voleva prendere nel culo un altra volta :asd:
walter sampei
20-10-2006, 16:42
si in effetti poteva specificare che si trattava di una scheda video ... :D
la voodoo2 era PCI , solo dalla voodoo3 esisteva anche la versione AGP ... ecco fatto la spiegazione, nn serve mica grandi parole... :D
immagino sia uno dei soliti ignorati che hanno il negozio per grazia ricevuta e nn sanno neanche quel che vendono o pensano a giocare al solitario al pc del negozio piuttosto che leggersi 3/4 riviste specializzate al mese :sofico:
no, se e' per quello ha anche delle discrete conoscenze, fa poche cavolate ma quelle poche sono epocali
Beelzebub
20-10-2006, 17:26
Una fresca fresca di oggi: viene in ufficio un mio amico e mi dice: "mi fai un favore? Metti su sto cd, c'è un software per trovare le password di sistema di Win, vedi un pò se funziona.."
Lo metto sul PC di prova, e comincio a smanettare. Dopo un pò, torna e mi chede:"allora? ce l'hai fatta?" e io: "no, niente... la procedura è giusta, ma non mi fa vedere un tubo..". :(
Allora si intestardisce e si mette a smanettare lui... dopo un pò, mi chiede:"scusa, ma l'account di sto PC ce l'ha la password?"
Io:... :stordita: ....ehm... :stordita: ... no! :D
[The Black]
20-10-2006, 17:28
Una fresca fresca di oggi: viene in ufficio un mio amico e mi dice: "mi fai un favore? Metti su sto cd, c'è un software per trovare le password di sistema di Win, vedi un pò se funziona.."
Lo metto sul PC di prova, e comincio a smanettare. Dopo un pò, torna e mi chede:"allora? ce l'hai fatta?" e io: "no, niente... la procedura è giusta, ma non mi fa vedere un tubo..". :(
Allora si intestardisce e si mette a smanettare lui... dopo un pò, mi chiede:"scusa, ma l'account di sto PC ce l'ha la password?"
Io:... :stordita: ....ehm... :stordita: ... no! :D
oddio :rotfl: eccezzionale!
alex82rm
20-10-2006, 17:31
Classica!
A lezione di Teoria Elementare dei Numeri oggi viene una assistente moooolto carina in gonna e stivali.
In aula siamo 100, di cui 96 maschi e 4 ragazze (ing. informatica).
Questa comincia a presentarsi parlando in inglese (il prof ci aveva avvisato che avrebbe parlato solo inglese) alchè ad un certo punto dal fondo dell'aula si sente "A BBooooonnnaaaa".
Lei fa finta di niente, continua a presentarsi e alla fine del discorso, sempre in inglese, dice che non sa parlare bene italiano, ma lo capisce benissimo!
Aula che scoppia a ridere!!! :D :D :D
Beelzebub
20-10-2006, 17:42
Me ne è venuta in mente una MEMORABILE! :D E' simile a quella raccontata da un altro utente, ma merita comunque:
quando ero in terza media, la mia scuola organizzò uno "scambio culturale" tra la nostra classe e una classe di una scuola francese... :oink:
Io ero ospite presso un ragazzo, molto simpatico tra l'altro. Appena arrivo, mi accolgono in casa, mi fanno vedere dove avrei dormito, ecc... dopo di chè mi lasciano il tempo per sistemare la mia roba e cambiarmi i vestiti.
Ad un certo punto, si apre la porta della stanza, e mi ritrovo davanti una francesina carinissima... :oink:
Peccato che io fossi solo in maglietta, con il bigolo di fuori! :sofico:
Era la sorella, di cui ignoravo l'esistenza.. :muro: Sono rimasto pietrificato, e con un filo di voce ho detto: "bonjour... :stordita: "
Poi ci abbiamo riso su, però in quel momento mi sarei sotterrato! :D
juninho85
20-10-2006, 17:48
Me ne è venuta in mente una MEMORABILE! :D E' simile a quella raccontata da un altro utente, ma merita comunque:
quando ero in terza media, la mia scuola organizzò uno "scambio culturale" tra la nostra classe e una classe di una scuola francese... :oink:
Io ero ospite presso un ragazzo, molto simpatico tra l'altro. Appena arrivo, mi accolgono in casa, mi fanno vedere dove avrei dormito, ecc... dopo di chè mi lasciano il tempo per sistemare la mia roba e cambiarmi i vestiti.
Ad un certo punto, si apre la porta della stanza, e mi ritrovo davanti una francesina carinissima... :oink:
Peccato che io fossi solo in maglietta, con il bigolo di fuori! :sofico:
Era la sorella, di cui ignoravo l'esistenza.. :muro: Sono rimasto pietrificato, e con un filo di voce ho detto: "bonjour... :stordita: "
Poi ci abbiamo riso su, però in quel momento mi sarei sotterrato! :D
...poi lo scambio interinguinale è andato avanti?:O
Beelzebub
20-10-2006, 18:04
...poi lo scambio interinguinale è andato avanti?:O
Ma ero in terza media!!! :D
Capirossi
21-10-2006, 14:40
Oggi sono uscito da scuola e arrivato alla stazione dei treni in largo anticipo ( abbastanza sudato a causa del traffico ) . Non sapendo che fare nel frattempo mi metto a fare flessioni fino a quando non arriva una compagna di classe accompagnata da un'amica con uno sputer . Preso dal fancazzo esco e vado ad infieire contro il mezzo della suddetta quando all'improvviso un cagnolino , provvisto di collare , si avvicina alla mia gamba e sembra provare a montarmi insistentemente . :wtf:
Espressioni ( in ordine cronologico )
:wtf: :mbe: :muro: :mad:
5 min di demenza , poi ho risolto in maniere poco ortodosse altrimenti perdevo il treno . In quei minuti sono stato deriso da quelle due babbee . :fagiano:
Sono indeciso se classificarla fdm . :wtf:
Si , in italiano sono scarso . :fagiano:
SilveRazzo
21-10-2006, 14:46
Non sapendo che fare nel frattempo mi metto a fare flessioni fino a quando
questa è la vera FdM :asd:
Puccio Bastianelli
21-10-2006, 15:01
questa è una fdm che ho fatto anni fa ora me la sono ricordata:D
il padre di una mia amica ha un negozio di veterinaria..sapevo che l'avesse ma non dove precisamente..
comunque usciamo in comitiva andammo sotto casa sua e c'era anche il padre.Alchè iniziammo a parlare, uscì fuori che ho 2 cani e la mattina mia mamma aveva portato a lavare il cane(husky)
il padre mi fa..
P- ah e dove l'ha portato tua mamma a lavare=
Io- ma non so in un negozio qui a Portici giù via diaz..ma non ci andremo più è mezzo scemo ha detto che il cane è aggressivo blablabla(in realtà è pauroso e si fida solo del suo veterinario solito;) )
P- ah vabbe, capito..
più tardi vengo a sapere che il negozio del padre della mia amica è a via diaz..l'unico lì..ed è lui che lava anche i cani :cry:
:D :rotfl:
V[e]yron
21-10-2006, 20:37
Oggi sono uscito da scuola e arrivato alla stazione dei treni in largo anticipo ( abbastanza sudato a causa del traffico ) . Non sapendo che fare nel frattempo mi metto a fare flessioni fino a quando non arriva una compagna di classe accompagnata da un'amica con uno sputer . Preso dal fancazzo esco e vado ad infieire contro il mezzo della suddetta quando all'improvviso un cagnolino , provvisto di collare , si avvicina alla mia gamba e sembra provare a montarmi insistentemente . :wtf:
5 min di demenza , poi ho risolto in maniere poco ortodosse altrimenti perdevo il treno . In quei minuti sono stato deriso da quelle due babbee . :fagiano:
Ma hai visto shaolin soccer e ti sei gasato??
SBLOCCAMI PORCO DUE!!!
Darkdragon
21-10-2006, 22:38
ah ciao coso, allora sei ancora vivo?
cmq la vera figura è mettersi a fare le flessioni (piegamenti) cosi dove capita :D
yron']Ma hai visto shaolin soccer e ti sei gasato??
SBLOCCAMI PORCO DUE!!!
me la spieghi?
che è, l invasione dei giovincelli? 89 rulezzz :O
Questa me l'ha raccontata mia sorella: va a cena di una sua amica con un amico, l'amico fa alla padrona di casa "$miasorella ha fatto cadere la cera sulla tovaglia". Risposta della padrona "non importa, tanto é la coperta su cui dorme il cane". :mbe:
Darkdragon
21-10-2006, 23:02
Questa me l'ha raccontata mia sorella: va a cena di una sua amica con un amico, l'amico fa alla padrona di casa "$miasorella ha fatto cadere la cera sulla tovaglia". Risposta della padrona "non importa, tanto é la coperta su cui dorme il cane". :mbe:
:stordita: vado un attimo in bagno che... :Puke:
Beelzebub
22-10-2006, 09:55
questa è una fdm che ho fatto anni fa ora me la sono ricordata:D
il padre di una mia amica ha un negozio di veterinaria..sapevo che l'avesse ma non dove precisamente..
comunque usciamo in comitiva andammo sotto casa sua e c'era anche il padre.Alchè iniziammo a parlare, uscì fuori che ho 2 cani e la mattina mia mamma aveva portato a lavare il cane(husky)
il padre mi fa..
P- ah e dove l'ha portato tua mamma a lavare=
Io- ma non so in un negozio qui a Portici giù via diaz..ma non ci andremo più è mezzo scemo ha detto che il cane è aggressivo blablabla(in realtà è pauroso e si fida solo del suo veterinario solito;) )
P- ah vabbe, capito..
più tardi vengo a sapere che il negozio del padre della mia amica è a via diaz..l'unico lì..ed è lui che lava anche i cani :cry:
:D :rotfl:
V[e]yron
22-10-2006, 19:31
ah ciao coso, allora sei ancora vivo?
cmq la vera figura è mettersi a fare le flessioni (piegamenti) cosi dove capita :D
me la spieghi?
che è, l invasione dei giovincelli? 89 rulezzz :O
Se hai avuto la sfortuna di vedere shaolin soccer, avrai notato che coso... il protagonista, si "allena" ovunque... capi uguale o_o
Mbe? io son del 90...
Darkdragon
22-10-2006, 20:11
yron']Se hai avuto la sfortuna di vedere shaolin soccer, avrai notato che coso... il protagonista, si "allena" ovunque... capi uguale o_o
Mbe? io son del 90...
ecco appunto del '90, un anno in meno, sei piu noob della vita di me :O
fortunatamente non ho visto quel film, pare che non mi sia perso nulla, certo allenarsi ovunque... bah :stordita:
ahah flessioni in mezzo alla gente... che orrore...se ti trovo per strada ti ciampico apposta.... :ciapet: :ciapet: io quando volevo trovare un momento per allenarmi quest estate, mi mettevo un po appartato e facevo i piegameti... nn certo dove passano tutti :ciapet:
cmq ragazzi nn vi meravigliate: la mia insegnante di matematica mi ha detto che una sua collega quando nn sa che fare, invece magari di guardare la tv o fare 2 passi come farebbero tutti, si mette a fare 2/3 disequazioni da sola così... la gente passa il tempo come le pare... se in modo degenerato o meno questo sta all opinione pubblica deciderlo :D
ecco appunto del '90, un anno in meno, sei piu noob della vita di me :O
fortunatamente non ho visto quel film, pare che non mi sia perso nulla, certo allenarsi ovunque... bah :stordita:
lo credo ... fa parte di uno dei peggiori film degli ultimi anni... "mamma ho perso l 'aereo" è gia un capolavoro :D
ahah flessioni in mezzo alla gente... che orrore...se ti trovo per strada ti ciampico apposta.... :ciapet: :ciapet: io quando volevo trovare un momento per allenarmi quest estate, mi mettevo un po appartato e facevo i piegameti... nn certo dove passano tutti :ciapet:
cmq ragazzi nn vi meravigliate: la mia insegnante di matematica mi ha detto che una sua collega quando nn sa che fare, invece magari di guardare la tv o fare 2 passi come farebbero tutti, si mette a fare 2/3 disequazioni da sola così... la gente passa il tempo come le pare... se in modo degenerato o meno questo sta all opinione pubblica deciderlo :D
O_O è pericoloso fare disequazioni da soli!!
djmatrix619
22-10-2006, 20:56
Io le disequazioni non le faccio nemmeno in compagnia!! :D Sono negato!! :ciapet:
V[e]yron
22-10-2006, 22:09
AAAAAAAAAAAAAAAA io domani ho compito sulle disequazioni!!!!!!!!!!!!!!!!
Shaolin soccer... guarda, film cagati ce ne sono... ma questo qui...
fa parte del filone "noi orientali facciamo film così tanto per"... e son tutti uguali: si organizzano, prendono colpi, i cattivi barano, ci scappa incazzo e i buoni vincono debbrutto!!!
Se soffri di diarrea, guardatelo... ti asciuga O_O
djmatrix619
22-10-2006, 22:16
yron']AAAAAAAAAAAAAAAA io domani ho compito sulle disequazioni!!!!!!!!!!!!!!!!
fa parte del filone "noi orientali facciamo film così tanto per"... e son tutti uguali: si organizzano, prendono colpi, i cattivi barano, ci scappa incazzo e i buoni vincono debbrutto!!!
ahahah lol :sofico:
Wilcomir
23-10-2006, 05:30
io ho preso DIECI al compito delle disequazioni :read:
Mastro Raist
23-10-2006, 09:32
dunque tra le tante che faccio ce nè una di 2 sett fa...
ero a milano in una libreria con un amica e una sua rispettiva amica che conoscevo di vista diciamo, e sapevo anke ke tale amica aveva il moroso da circa 5 anni.... bene arrivo al dunque:
lei continua a guardare libri su come trovare il vero amore e sul come non soffrire per amore.... e va avanti per circa 40 min alke mi spazientisco e col mio classico tatto le dico: "possibile ke voi donne vi facciate sempre mille paranoie sull amore e poi hai il moroso da 5 anni, non ci rompere i co****ni" risposta diretta, "grazie, mi ha lasciato stamattina" ......... :muro:
ero a milano in una libreria con un amica e una sua rispettiva amica che conoscevo di vista diciamo, e sapevo anke ke tale amica aveva il moroso da circa 5 anni.... bene arrivo al dunque:
lei continua a guardare libri su come trovare il vero amore e sul come non soffrire per amore.... e va avanti per circa 40 min alke mi spazientisco e col mio classico tatto le dico: "possibile ke voi donne vi facciate sempre mille paranoie sull amore e poi hai il moroso da 5 anni, non ci rompere i co****ni" risposta diretta, "grazie, mi ha lasciato stamattina" ......... :muro:
Si, ma anche tu... :asd:
LuPellox85
23-10-2006, 10:28
e tu dovevi dire..
perchè non usciamo stasera? :D
e bè in effetti cercare un libro sull amore è davvero rasentare il suolo ... :mbe: fa tristezza gente cosi
concordo sul tuo discorso delle paranoie ... ;)
V[e]yron
23-10-2006, 13:23
E tu che hai replicato? ( oltre a: che combinazione... pure a me.. ti andrebbe mica na sventila per dimenticare? )
~ZeRO sTrEsS~
23-10-2006, 15:13
fatte ieri sera...
sono andato ad una milonga (in poche parole una serata dove ballano il tango) con un amica... mentre lei balla io faccio commenti piú o meno osceni con un amico contando del fatto che erano tutti olandesi e non ci capivano al che vedo na tipa, vestito da troiona... giuro ma proprio da porca...
e faccio vicino al mio amico, MINKIA GUARDA QUELLA, come minimo per ballare ti chiede 20 euro 50 servizio completo! :asd:
peccato che la tipa fosse italiana :muro: :muro: :muro: :muro:
poi vado in bagno che sta vicino all'ingresso era una semplice porta cmq entro e non trovo il bottone della luce, esco controllo sulle pareti fuori ma niente non lo trovo, rientro dentro controllo ancora... niente al che mi inizio ad incazzare, sta storia continua per 4-5 minuti... alla fine trovo il bottone, era sul mio lato sinisto un po' piú alto della mia spalla! ma come trovo sto bottone in prospettiva vedo la tipa a cui si pagava l'entrata piegata in 2 dal ridere che mi guardava :help: :help: :help:
Beelzebub
23-10-2006, 15:22
Complimenti! :D
Io una di oggi: vado a prendere un caffè in un bar, poi già che c'ero faccio un salto in bagno... apro la porta, e mi ritrovo una sostanza tipo marmellata sulla mano... :mad: Vabbè, mi lavo le mani... ma... dove mi asciugo?!?
Carta non ce n'è, asciugatori nemmeno... ma porca... alla fine mi sono asciugato nella carta igienica... :muro:
Esco incazzato dicendo: "che palle, sto bar di merda!"
Mi ritrovo la titolare davanti che fa: "Grazie.... :mad: "
:stordita:
:sofico:
walter sampei
23-10-2006, 16:49
secondo me la figura di m***a peggiore l'ha fatta questo tedesco :D
http://it.news.yahoo.com/22102006/2/germania-segue-indicazioni-gps-si-schianta-contro-wc.html
Marilson
23-10-2006, 17:48
secondo me la figura di m***a peggiore l'ha fatta questo tedesco :D
http://it.news.yahoo.com/22102006/2/germania-segue-indicazioni-gps-si-schianta-contro-wc.html
:old:
walter sampei
23-10-2006, 17:54
come "old"?? e' solo di qualche giorno fa... :confused:
~ZeRO sTrEsS~
23-10-2006, 18:56
come "old"?? e' solo di qualche giorno fa... :confused:
ecco una figura di merda in diretta! :asd:
su hwupgrade dopo un minuto le cose sono old :O
Beelzebub
23-10-2006, 19:39
Capirossi
23-10-2006, 20:11
Complimenti! :D
Io una di oggi: vado a prendere un caffè in un bar, poi già che c'ero faccio un salto in bagno... apro la porta, e mi ritrovo una sostanza tipo marmellata sulla mano... :mad: Vabbè, mi lavo le mani... ma... dove mi asciugo?!?
Carta non ce n'è, asciugatori nemmeno... ma porca... alla fine mi sono asciugato nella carta igienica... :muro:
Esco incazzato dicendo: "che palle, sto bar di merda!"
Mi ritrovo la titolare davanti che fa: "Grazie.... :mad: "
:stordita:
:sofico:
Niente rissa ? :stordita:
Facevo il volontario in un ente simil Croce Rossa...
Alle volte ci capitava di spostare delle persone anziane dalla casa di cura all'ospedale per degli esami e viceversa...
Un giorno entrammo in casa di cura, entrammo nello stanzone, vedemmo il nonnino che doveva venire con noi... era a letto e ci guardava....
Con tono scherzoso e allegro dissi:
"Forza, su.... in carrozzina, facciamo un giretto... dai un bel saltino... opp"
Così dicendo tolsi le lenzuola e....... :eek: :eek: :eek: .......... :doh: ....... :rolleyes: ......... :muro:
VOLEVO SPROFONDARE
PS Chiedo ancora perdono a quel vecchietto, peraltro molto simpatico, reduce di battaglie nel nome della nostra bistrattata patria
Adrian II
23-10-2006, 20:31
beh, questa pure è una bella grossa eh :D
comunque... questa venerdì mattina...
al ristorante al quale lavoro (il personale della cucina,cuoca e aiuto cuoca, sono entrambe sulla cinquantina), stavo dando una mano al principale a portare la spesa dentro, e, siccome per iniziare a cucinare alcune cose quella mattina si stava aspettando la carne, tra cui salsicce, la prima cosa che porto dentro è appunto la busta di salsicce.
entrando in cucina ed esclamando con tono fiero "donne! è arrivata la salsiccia!" :doh:
walter sampei
23-10-2006, 20:36
se non altro puoi dirmi che sono stato artistico :O :D
ovunque è old tutto dopo un minuto :asd:
...
comunque siete scandalosi, fdm del genere io me le sogno di vederle :rotfl:
Capirossi
24-10-2006, 15:19
Ho guardato uno spezzone . :Puke:
VegetaSSJ5
24-10-2006, 18:14
figura di merda fatta oggi fuori il bar dell'università. stavo facendo vedere alcune mie produzioni video sul cellulare ad un mio amico. ovviamente il diffusore audio è l'altoparlante del telefonino, per cui l'audio lo si sente ad un certo raggio, ma non si capiva quasi nulla. ad un certo punto si avvicinano due ragazze e si posizionano di fianco a me quando dal cellulare si ode un PD netto, distinto e a volume alto... le ragazze prima :eek: e poi :asd:, il mio amico :ops: e io :sborone:
cmq shaolin soccer in ita è inutile
mancano 30 min e tagliato alla cazzo di cane e i dialoghi son inventati
Mastro Raist
24-10-2006, 18:47
yron']E tu che hai replicato? ( oltre a: che combinazione... pure a me.. ti andrebbe mica na sventila per dimenticare? )
Semplice dopo un primo: mi dispiace, e ti capisco........... sono passato ad un beviamoci sopra ke fa sempre bene.
Ma alla fine nulla pensavo fosse piu facile perke aveva bisogno di consolazione, invece non l ha smollata
LOOOOL sara per un altra volta
DartBizu
24-10-2006, 18:54
Ho appena postato nel 3D sbagliato :doh:
~ZeRO sTrEsS~
24-10-2006, 18:57
altra... :D
bhe a lavoro abbiamo dei database immensi con migliaia di variabili per ogni singola persona, dato che facciamo ricerche marketing, e utilizziamo un programma per selezionare le persone che si chiama SPSS. In poche parole lo si deve programmare affinche scelga le persone giuste ad esempio se fai un sondaggio per i rasoi da barba non ti serve che intervisti donne...
Bhe due giorni fa mi capitó una progetto sul viagra, e quindi mi servivano persone con problemi di erezione... bhe per facilitarmi le cose visto che era un progetto abbastanza complicato una variabile la chiamo ERECTIE che significa erezione...
oggi si doveva fare un aggiunta a quel progetto, e capita per le mani della mia collega che come lo vede fa:
lei: Ma ma, chi é che ha fatto questo e ha chiamato la variabile EREZIONE? :rotfl:
altri: :confused: :confused: :confused:
io: :doh: :stordita: :stordita: :stordita: sono stato io
lei: ah bhe allora ti sarai dimenticato che poi la descrizione della variabile passa per le mani di altre 10-15 persone e in fine al cliente! :asd:
io: :stordita: :stordita: :stordita: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry:
~ZeRO sTrEsS~
24-10-2006, 18:59
Ho appena postato nel 3D sbagliato :doh:
il 3d si sta riempiendo di figure di merda in diretta :asd:
EFFERATUM
25-10-2006, 02:21
il 3d si sta riempiendo di figure di merda in diretta :asd:
più che altro si sta riempiendo delle tue FDM... :asd:
~ZeRO sTrEsS~
25-10-2006, 08:32
più che altro si sta riempiendo delle tue FDM... :asd:
le mie figure di merda sono una costante perlomeno una ogni 2 giorni visto che mi sono salvato il link sul pc come ne faccio una l'aggiorno... :O
Orgoglioso Di essere una FMD :O
bananarama
25-10-2006, 10:18
ce stavo a fa caso mo... ma come cazzo l'hai scritto napoli nel profilo? napoles? :asd:
FDM +1, aggiungi va'! :asd:
~ZeRO sTrEsS~
25-10-2006, 10:46
ce stavo a fa caso mo... ma come cazzo l'hai scritto napoli nel profilo? napoles? :asd:
FDM +1, aggiungi va'! :asd:
e no mo l'hai fatta tu la FDM!!! é scritto in spagnolo :asd: ! NGURANT :p :asd:
bananarama
25-10-2006, 10:49
se se... sei proprio napoletano! :asd:
Ma non era "GNURANT"?
LuPellox85
25-10-2006, 11:16
Ma non era "GNURANT"?
eh si, ma quello è in spagnolo :asd:
~ZeRO sTrEsS~
25-10-2006, 12:05
emm :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
basta ho deciso devo prendere la licenza poetica :sofico: :sofico:
Wilcomir
25-10-2006, 14:04
:morto:
bananarama
25-10-2006, 14:06
emm :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
basta ho deciso devo prendere la licenza poetica :sofico: :sofico:
fossi in te io prenderei quella elementare di licenza, poi fa un po' te! :asd:
Darkdragon
25-10-2006, 15:27
oggi a scuola 2
la prima: ora di italiano, parafrasi di ua poesia. la prof indica a uno di fare la prosa di una poesia (in sostanza un poeta romantico che si strugge perche la donna non glie la da, spiega tutto il suo amore e :blah: )sto qui non sa come farla... scena muta, la prof sempre piu infastidita gli fa: guarda è italiano, è una cosa facile, almeno provaci, se non ti decidi ti becchi l insufficenza :O
e lui
:confused: :mc: mmmmh dunque... ehm... tu sei la iu splendida cosa che in vita mia [...cut...] ti amo un cifro...
un altra mia
dopo l intervallo la prof non arrivava e tutti in giro per la scuola, il preside era via e tutti a cazzeggiare, in classe eravamo rimasti in 6, 2 scendono a fumare, 1 vede in lontananza la prof e s infila in bagno per guadagnare un po di tempo, un altro aspetta che arrivi la prof e le dice che va in bagno poco prima che la prof entri in classe, a quel punto restiamo in classe io e quello della poesia e io dico:
ma che è? si fa lezione in 2 oggi? :mbe:
quello: boh, sono tutti in giro :rolleyes:
io: va beh :rolleyes:
poi la prof si siede, inizia a dire: allora l ultima volta abbiamo fatto...
intanto io ero sovrappensiero e mi ero alzato per andare a cercare gli altri e il tizio dice: eh bello ora, faccio lezione da solo.
io, pensando ad altro e non consideravo la prof alla cattedra: fig* ma che me ne frega, non cagarmi il ca**o
esco e torno dopo 2 minuti con gli altri che arrivavano, come entro la prof mi guarda cosi :eek:
e il mio compagno scoppia a ridere e fa: oh, ma questo entra, esce, dice ste cose...
poi mi rendo conto e recupero con
eh sa prof, siccome era inaccettabile che tutta la classe fosse in giro sono andato a chiamarli, ecco stanno arrivando :stordita:
prof: ma, io non ho parole, ma veramente... :eek: :rolleyes:
:asd: per fortuna niente nota
fmd??figura merda di :D?
guarda che ne esistono "viventi" ... :D però nn ne andrei così orgoglioso
-
LOL recuperare cosi con la prof è la peggior cosa.... dovevi soltanto scusarti nn inventare un chissà quale altruismo :oink:
-
se il bar fa cagare, potevi ben spiegarlo al titolare senza remori, vedrai che ti chiedeva scusa lui :Prrr:
Hitman04
25-10-2006, 18:27
:asd::asd::asd: Sei il mio mito
Capirossi
25-10-2006, 18:32
fmd??figura merda di :D?
Ne ha fatta un'altra . :eek: :asd:
Hitman04
25-10-2006, 19:11
Non c'é più gusto...
~ZeRO sTrEsS~
25-10-2006, 20:34
:mbe: :mbe: :sofico: :sofico: :sofico:
OvErClOck82
25-10-2006, 20:35
:mbe: :mbe: :sofico: :sofico: :sofico:
:friend:
ShadowThrone
31-10-2006, 08:19
domenica sera salgo sul treno... vagone vuoto.. 2 persone...
siccome ero molto contento del w.e. appena trascorso a casa della mia raga, mi sparo una bella canzone d'annata Turbo Lover dei Judas riest .. praticamente comincio a muovermi sull'onda della canzone, accenno pure un po' di headbang..
il tutto pensando di essere solo, e invece no. non so da dove spuntano fuori 2 suore che mi guardavano così: :D :asd:
poi essendo recidivo ho messo su Painkiller e sono degenerato
Adrian II
31-10-2006, 16:29
ieri: incontro per strada un ragazzo che conosco (25 anni circa) e facciamo due chiacchiere, gli racconto che sto lavorando << perchè è sempre meglio di stare a casa senza fare un ca##o >>
solo dopo penso che lui sta a spasso dal giorno del diploma :doh:
~ZeRO sTrEsS~
31-10-2006, 16:56
allora una fatta oggi...
Stamattina dopo il 5 cappuccino sento dei gas ben identificati che cercano di farsi largo attraverso le mie chiappe... al che sentendo che la potenza era paragonata ad un gaiser e la puzza sarebbe stata quella di una solfatara, mi avvio velocemente verso il bagno... passati i primi uffici, dopo ci sta un bel corridoio con una sola porta, quello dello sgabuzzino dove gli addetti alle pulizie hanno le loro cose e gli arnesi per pulire, pensando di essere quasi al sicuro mi rilasso per inziare a far diminuire la pressione sempre incamminandomi verso il bagno, fatto sta che ho fatto una serie di tre... solo che 1 secondo prima della terza ero vicino sto sgabuzzino e il tipo delle pulizie esce di li... Ormai la volvola era aperta, e quindi si é sentito un PRRRRR di media potenza...
il tipo :mbe: :eek: :eek: :asd: :asd:
Io faccia china e dritto verso il bagno!
poi ne feci una la prima volta che venni ad amsterdam quando il mio inglese era studiato da oxford come lingua arcaica... entro il un bar
barista bona: Ciao! :D
io: Ciao! :D
Barista bona: Ti posso aiutare?
io: si, mi sapresti indicare dove sta la stanza da letto?
barista bona: :mbe: :mbe: :mbe: :rolleyes:
Io: :stordita: :stordita: :stordita: emm scusami volevo dire il bagno :muro: :muro: :muro:
barista bona: si certo da quella parte :asd: :asd: :asd:
VegetaSSJ5
01-11-2006, 10:19
figura di merda fatta ieri sera (serata di halloween)
stavo in macchina con mio amico e io indossavo una maschera e mi mettevo ad urlare e a fare urla e versacci (e gestacci :asd: ) fuori dal finestrino. così passando in piazza mi affaccio fuori dal finestrino e mi cade la maschera... figura di merda totale perchè sono dovuto scendere a raccoglierla e la gente mi derideva... :asd:
VegetaSSJ5
01-11-2006, 10:20
doppio
figura di merda fatta ieri sera (serata di halloween)
stavo in macchina con mio amico e io indossavo una maschera e mi mettevo ad urlare e a fare urla e versacci (e gestacci :asd: ) fuori dal finestrino. così passando in piazza mi affaccio fuori dal finestrino e mi cade la maschera... figura di merda totale perchè sono dovuto scendere a raccoglierla e la gente mi derideva... :asd:
bellissima :asd:
VegetaSSJ5
02-11-2006, 10:56
ecco la conferma... :O
http://img206.imageshack.us/img206/4642/vlcsnap14815546pn7.png (http://imageshack.us)
ieri: incontro per strada un ragazzo che conosco (25 anni circa) e facciamo due chiacchiere, gli racconto che sto lavorando << perchè è sempre meglio di stare a casa senza fare un ca##o >>
solo dopo penso che lui sta a spasso dal giorno del diploma :doh:
orca miseria che sfiga...
... ma se sei da oltre 6 anni a spasso ti devi un po adattare e fare qualcosa di piu umile magari.. e nn aspirare alla presidenza di qualche ditta :fagiano:
domenica sera salgo sul treno... vagone vuoto.. 2 persone...
siccome ero molto contento del w.e. appena trascorso a casa della mia raga, mi sparo una bella canzone d'annata Turbo Lover dei Judas riest .. praticamente comincio a muovermi sull'onda della canzone, accenno pure un po' di headbang..
il tutto pensando di essere solo, e invece no. non so da dove spuntano fuori 2 suore che mi guardavano così: :D :asd:
poi essendo recidivo ho messo su Painkiller e sono degenerato
poveri metallari .. :asd: :doh:
ShadowThrone
04-11-2006, 14:52
poveri metallari .. :asd: :doh:
:Prrr:
---edited---
04-11-2006, 14:53
FDM mia quest'estate sul posto di lavoro di una grande azienda, dove facevo lo stagista. Chiedo alla direttrice dell'ufficio se posso guardarmi le mail. Lei risponde, si certo, basta che non mi guardi siti porno :sofico: e io naturalmente non so perchè ho istintivamente risposto: non si preoccupi quelli li guardo a casa :cool: Lei: :eek: :confused: :eek: :eek: . Io: :stordita: :muro:
supersayan
04-11-2006, 15:07
FDM mia quest'estate sul posto di lavoro di una grande azienda, dove facevo lo stagista. Chiedo alla direttrice dell'ufficio se posso guardarmi le mail. Lei risponde, si certo, basta che non mi guardi siti porno :sofico: e io naturalmente non so perchè ho istintivamente risposto: non si preoccupi quelli li guardo a casa :cool: Lei: :eek: :confused: :eek: :eek: . Io: :stordita: :muro:
ROTOLOL!!!!
ben ti sta :asd:
secondo me hai dato una risposta mitica...ci mancava solo la faccina con gli occhiali...pero dopo la risposta dovevi avere la faccina come per dire mica so cosi pezzente io me li guardo a casa..
bananarama
04-11-2006, 18:03
secondo me hai dato una risposta mitica...ci mancava solo la faccina con gli occhiali...pero dopo la risposta dovevi avere la faccina come per dire mica so cosi pezzente io me li guardo a casa..
infatti hai fatto la cosa giusta, poche volte me so' beccato co qualcuno col pornazzo in macchina! :asd:
stupenda!!! :sofico: vabè dai tanto eri stagista :D
secondo me, sapete cosa farà aumentare le FDM di molte persone ? il WII !!! :O io mi immagino già gaffe a base di telecomando o evoluzioni disastrose davanti alla tv... :)
ShadowThrone
05-11-2006, 20:44
secondo me, sapete cosa farà aumentare le FDM di molte persone ? il WII !!! :O io mi immagino già gaffe a base di telecomando o evoluzioni disastrose davanti alla tv... :)
si... io voglio la spada di Zelda... :D
bananarama
05-11-2006, 22:48
ma come cazzo se legge sto WII? vi? vi i? uai ai ai (no alpitour?)? :confused:
chiamalo come vuoi, io lo chiamo uii :asd:
ChiHuaHua86
06-11-2006, 07:41
come lo dice internet explorer: http://www.youtube.com/watch?v=LVNrkHElCkc
che cazzata :rotfl:
ChiHuaHua86
06-11-2006, 09:37
che cazzata :rotfl:
ricordati ke quel video crea dipendenza!
UAHHA... sadness.. cmq nasconde una cruda verità :D
Adrian II
06-11-2006, 17:39
uhahauha sto ridendo come un idiota :D :D :D
scusate, ne avrò per qualche minuto... e via tra i preferiti :D
in effetti viene la voglia di guardarlo :asd:
uhahauha sto ridendo come un idiota :D :D :D
scusate, ne avrò per qualche minuto... e via tra i preferiti :D
abbandonato li , non verrà mai piu riaperto immagino ... :O o meglio riaperto tra 4 mesi e cancellato subito :D
ChiHuaHua86
07-11-2006, 15:05
poi nn vi lamentate se girate per casa e urlate uiiiiiiiii o nananana.....
.....io lo faccio sempre :D
Adrian II
07-11-2006, 15:11
ghghgh l'ho messo anche sul cell e qua ogni tanto parte dalla stanza mia o quella di mio fratello un wheeeee :rotfl:
Tummarellox
07-11-2006, 15:15
fatta tipo un anno fa:
scendo dalla corriera con i miei compagni per tornare a casa da scuola, appena scesi sento un rumoraccio dietro di me di quelli proprio insopportabili, allorchè urlo un "porco ***, ma ***** che è sto ***** di rumore???" mi giro dietro e proprio attaccata a me c'era una vecchietta con uno di quei carrelli per la spesa con due ruote, quelle ruote sul marciapiede facevano un rumoraccio :read: non so se ho reso l'idea... mi ha guardato proprio male :D e i miei amici non vi dico che risate :D
Capirossi
07-11-2006, 19:27
confermo :(
antonio338
07-11-2006, 19:32
ero in osteria con 4 amici. arriva il cameriere e ordiniamo la cena. mentre stiamo discutendo fra di noi del più e del meno, la cena arriva.
tutti ringraziano educatamente il cameriere con un "grazie" :) , mentre io, forse per essere più cortese, o per abitudine, esclamo ad alta voce: "grazie altrettanto" :D
il cameriere mi guarda con un espressione strana :mbe: e i miei amici si mettono a ghignare, al chè capisco l'errore :muro:
walter sampei
07-11-2006, 19:39
appena fatta. stavo vedendo questa col volume un po' troppo alto, e i miei sono venuti a controllare cosa succedeva... ehm... :stordita:
http://www.youtube.com/watch?v=ndhvgxnFfRQ
p.NiGhTmArE
07-11-2006, 19:58
e opera? dove la mettiamo opera? :ncomment:
fuck firefox :O
http://img356.imageshack.us/img356/4639/firefoxvsoperasign5tv.png
VegetaSSJ5
07-11-2006, 20:00
e opera? dove la mettiamo opera?
vuoi proprio che te lo dica?! :asd:
p.NiGhTmArE
07-11-2006, 20:44
altri 5gg? :mad:
Oggi in visita alla biennale di Venezia, alle 3 non avevamo ancora mangiato, eravamo svegli dalla 6 per prendere il treno e ci stavamo rompendo. Un mio amico che si ferma a guardare un cartellone dove c'è scritta l'età media dei vecchi giapponesi ( ndr 75 anni) e URLA: " He ci credo che che sono vecchi, non fanno altro che scopare!!!" si gira e dietro di lui c'era una studentesca di ragazze :oink: sicuramente di un qualche liceo artistico con relativa maestra, bravine bravine con il blocchetto per le note alla mano ferme a bocca spalancata :D :D
MHUAHUAHAHAHaahuhuahuahuaHUaahuhuahuHUHA!!! Da notare che ha detto anche una cazzata, se trombano sarano più giovani :D
Swisström
09-11-2006, 12:56
Figura di merda appena fatta...
Devo comprare un oggetto... abbastanza raro, i negozi che lo hanno non l hanno della colorazione che voglio io. Allora mando una mail al produttore, e lui mi dice che mi contatta non appena il negozio X riceverà l oggetto di quel colore.
Dopo qualche giorno... leggo una recensione di uno... che dice che ha trovato questo oggetto in un altro negozio, e che il tizio me lo farebbe avere prima del negozio X. Allora contatto il tizio dell altro negozio... chiedendo quasi la stessa cosa della domanda che avevo fatto sul sito del produttore.
Quello che mi ha risposto alla mail mandata attraverso il sito del produttore... era la stessa identica persona di quello del negozio consigliatomi :muro: :muro: :muro:
FIGURA DIMMERD in inglese :muro:
doppiouno
09-11-2006, 17:30
l'unica che mi viene in mente adesso...
qualche anno fa in un hotel in piazza dam ad amsterdam.....
ero a fare :oink: :oink: con la mia ragazza tutti presi e tutti eccitati, ad un certo punto dopo il rumorino che a volte esce durante lo sfregamento dei due corpi la mia ragazza fa un gemito con voce +ttosto alta......alche io nn mi trattengo e scoppio a ridere (immaginatevi un rumorino tipo prooot e lei che fa ad alta voce ahhh) tanto che non riesco ad andare + avanti e quindi mi sdraio sul letto e continuo a ridere....dopo 2 minuti mi giro e vedo la faccia della tipa :mbe: :mad: :banned: .........
uhm io ne ho una fatta oggi
allora era circa mezzogiorno meno 10, eravamo in una 20ina in classe a seguire un corso che finisce alle 13..il prof di solito a mezzogiorno fa una pausa di 5 min..pregustavo di prendermi qlcs alla macchinetta :D , arriva un momento di silenzio totale in cui il prof va al pc per cambiare slide..proprio in quel momento lo stomaco fa capire che aveva davvero fame con un bel brontolio sordo e prolungato..grooowwwlll.. :stordita: tutti fissi a guardarmi e poi giù a ridere.. :muro:
ShadowThrone
09-11-2006, 19:39
l'unica che mi viene in mente adesso...
qualche anno fa in un hotel in piazza dam ad amsterdam.....
ero a fare :oink: :oink: con la mia ragazza tutti presi e tutti eccitati, ad un certo punto dopo il rumorino che a volte esce durante lo sfregamento dei due corpi la mia ragazza fa un gemito con voce +ttosto alta......alche io nn mi trattengo e scoppio a ridere (immaginatevi un rumorino tipo prooot e lei che fa ad alta voce ahhh) tanto che non riesco ad andare + avanti e quindi mi sdraio sul letto e continuo a ridere....dopo 2 minuti mi giro e vedo la faccia della tipa :mbe: :mad: :banned: .........
un mio amico invece, dopo un po' di sigarette mod comincia a fare sesso con la sua ragazza. solo che lei aveva una catenina al collo che andava a destra a sinistra a causa del coito, lui scoppia a ridere e si sdraia sul letto. lei non gliel'ha data per un mese.
oddio complimentoni vivissimi a Vegeta che ha organizzato un magnifico primo post raccogliendo le fdm !!!! grande!!
racconto del liceo scientifico:
era periodo del gemellaggio scolastico con la germania. vennero i tedeschi a ottobre al liceo.. primo giro è fargli vedere il mare... tempo ancora bello, loro che neanche l hanno mai visto da lontano sono esterrefatti e mirano il mare...
sicche andiamo col nostro prof di filosofia e tra di noi c'era un nostro amico che era senza impegno di gemellaggio (senza tedesco) che cazzeggiava con le pallette di alghe e i bastoni... a un certo punto, ormai sul bagnoasciuga, dà l ultimo calcio a una palletta e si vede la palletta che viene accompagnata dalla sua scarpa nell acqua .. e li risata gia generale, di chi se l'era visto tutto in diretta... :D
poi il mio amico pensa bene di recuperare il maltolto, e si tuffa senza neanche pensarci un secondo nell acqua , con sigarette portafoglio e cellulare :ciapet: e con i pantaloni a malapena arricciati alle ginocchia... però l'acqua era piu alta e quindi gli bagna tutto fino alla vita... e i restanti tedeschi che si erano perso lo spettacolo di prima a lollare... :D
che scene!!!!
Questa è di qualche anno fa,ma è abbastanza carina...
Ai tempi c'era una ragazza che mi piaceva,conosciuta in una disco e che frequentava un liceo classico.
Al che con una scusa mi presento all'uscita della sua scuola(ufficialmente per vedere un mio amico)e mi metto a cercarla,cosa difficile quanto escono 1000 persone tutte insieme.
Attraverso la strada guardando una tipa e non mi accorgo di un motorino,che mi passa con le ruote sui piede...
Al che io leggermente infastidito,vedendo che è una ragazza le urlo:"brutta t....,ti potessero seccare le o....",lei si gira,si leva il casco...ed era la ragazza che cercavo.
OvErClOck82
09-11-2006, 21:25
Ai tempi c'era una ragazza che mi piaceva,conosciuta in una disco e che frequentava un liceo classico.
Al che con una scusa mi presento all'uscita della sua scuola(ufficialmente per vedere un mio amico)e mi metto a cercarla,cosa difficile quanto escono 1000 persone tutte insieme.
Attraverso la strada guardando una tipa e non mi accorgo di un motorino,che mi passa con le ruote sui piede...
Al che io leggermente infastidito,vedendo che è una ragazza le urlo:"brutta t....,ti potessero seccare le o....",lei si gira,si leva il casco...ed era la ragazza che cercavo.
Swisström
09-11-2006, 21:40
immagino te l abbia data :O
SilveRazzo
09-11-2006, 21:41
ieri sera, stavo andando a casa di un amico. Parcheggio e poi mi faccio un 200 metri a piedi al buio...quando sto per arrivare sotto casa sua, incrocio un tipo di circa 40 anni, lo vedo da lontano, è un amico del padrone di casa che avevo visto varie volte, quindi con voce squillante: "wè minchione!!" sempre camminando verso di lui...che non risponde...al che mi accorgo che non era lui!!! :eek:
io testa bassa e ho tirato a dritto, il tipo mi ha fissato tutto il tempo :D
walter sampei
09-11-2006, 21:44
fatta da un mio amico che vedo poco. ci troviamo per caso, e' nel mio quartiere che doveva andare da sua nonna, ma lei non e' in casa. vede una vecchia che si avvicina, le urla "ciao nonna, muoviti che i miei ti aspettano!"... non era sua nonna, e quando e' passata ci ha guardato malissimo. io :D e lui :stordita:
danny2005
09-11-2006, 23:36
oddio complimentoni vivissimi a Vegeta che ha organizzato un magnifico primo post raccogliendo le fdm !!!! grande!!
racconto del liceo scientifico:
era periodo del gemellaggio scolastico con la germania. vennero i tedeschi a ottobre al liceo.. primo giro è fargli vedere il mare... tempo ancora bello, loro che neanche l hanno mai visto da lontano sono esterrefatti e mirano il mare...
sicche andiamo col nostro prof di filosofia e tra di noi c'era un nostro amico che era senza impegno di gemellaggio (senza tedesco) che cazzeggiava con le pallette di alghe e i bastoni... a un certo punto, ormai sul bagnoasciuga, dà l ultimo calcio a una palletta e si vede la palletta che viene accompagnata dalla sua scarpa nell acqua .. e li risata gia generale, di chi se l'era visto tutto in diretta... :D
poi il mio amico pensa bene di recuperare il maltolto, e si tuffa senza neanche pensarci un secondo nell acqua , con sigarette portafoglio e cellulare :ciapet: e con i pantaloni a malapena arricciati alle ginocchia... però l'acqua era piu alta e quindi gli bagna tutto fino alla vita... e i restanti tedeschi che si erano perso lo spettacolo di prima a lollare... :D
che scene!!!!
Battigia!!!!!!!!!! :asd:
Altra FDM
VegetaSSJ5
09-11-2006, 23:56
non è merito mio devi ringraziare un utente che qualche pagina fa ha fatto tutto il lavoro... io sono troppo sfaticato per farlo... :D :fiufiu:
a malapena ogni tanto gli dò un'aggiornata con le fdm più esaltanti... :D
in toscana si chiama magnoasciuga ( o anche bagnasciuga) :O
e opera? dove la mettiamo opera? :ncomment:
fuck firefox :O
http://img356.imageshack.us/img356/4639/firefoxvsoperasign5tv.png
:O
MILANOgirl
10-11-2006, 09:50
oh :O eccomi
ieri pomeriggio a lezione ho fatto lo show.. :asd:
la prof stava spiegando e ha detto " Ora parleremo di Dioniso, sicuramente avrete già letto tutti il libro :O "
E tutti han detto "Siiiiiiii" e io a voce bassina solo un po' tropppo altina essendo in quinta fila.. ma era bassina, giuro! cmq ho detto " Non ancora :stordita: "
E la prof " NON ANCORA?? CHI NON ANCORA?? HO SENTITO UN NON ANCORAAAAA??"
tutti i bastardoni si sono girati verso di me :cry: :cry: :cry: e io :cool: ho cominciato ad indicare la mia francina che era seduta di fianco a me :asd:
in toscana si chiama magnoasciuga ( o anche bagnasciuga) :O
si si ottima correzione ... cmq magnasciuga mai lo sentissi :stordita:
Battigia!!!!!!!!!! :asd:
Altra FDM
scusate nn mi avete dato tempo di corregger maledetti :D cmq nn ho mai scritto quella parola naturale che qualche errore salta fuori
Angie_Ramone
10-11-2006, 12:23
Ero al ristorante, vestita per bene come non mai, elegante e ingioiellata, cosa alquanto rara... :)
arriva la prima portata, pesce, e io mi rivolgo agli altri a tavola con me dicendo ingenuamente e tra l' altro ad alta voce:
"scusate, ma questo pesce, è il PESCE CHE SI SUCCHIA???!"
:doh:
...solo dopo capii il perchè di quegli sguardi strani...!!!
:help:
Angie_Ramone
10-11-2006, 12:54
seconda mega figura di merda:
sabato sera uscii con degli amici e il mio ragazzo e andammo in un pub, dove mangiammo un panino e bevemmo sangria. Ecco io amo la sangria, e così un bicchiere tira l' altro bevo un pò.
UN Pò TROPPO.
Ubriaca fino al midollo.
...arrivo in macchina del mio ragazzo e gli vomito sui tappetini puliti puliti!
E pensare che mi aveva anche chiesto se avevo bisogno di prendere aria! :muro:
...ha giurato che non mi potrerà più a bere!
ShadowThrone
10-11-2006, 13:09
quella del pesce merita la menzione d'onore...
:D :D
~ZeRO sTrEsS~
10-11-2006, 13:16
seconda mega figura di merda:
sabato sera uscii con degli amici e il mio ragazzo e andammo in un pub, dove mangiammo un panino e bevemmo sangria. Ecco io amo la sangria, e così un bicchiere tira l' altro bevo un pò.
UN Pò TROPPO.
Ubriaca fino al midollo.
...arrivo in macchina del mio ragazzo e gli vomito sui tappetini puliti puliti!
E pensare che mi aveva anche chiesto se avevo bisogno di prendere aria! :muro:
...ha giurato che non mi potrerà più a bere!
e tu giuragli che finche' non ti fará bere non gliela darai :O
Angie_Ramone
10-11-2006, 13:36
e tu giuragli che finche' non ti fará bere non gliela darai :O
già!
ma la figura di merda resta!!! :D :D :D
rdefalco
10-11-2006, 13:43
già!
ma in fondo, non hai mai vissuto se non hai mai fatto una Figura di Merda™
ciao, compaesana :D
Angie_Ramone
10-11-2006, 13:46
ma in fondo, non hai mai vissuto se non hai mai fatto una Figura di Merda™
ciao, compaesana :D
dehiho! :D
cià guagliò!
già!
vedremo se tiene piu a te o ai suoi tappetini ... :D alla fine il coltello dalla parte del manico ce l hai te...
Ero al ristorante, vestita per bene come non mai, elegante e ingioiellata, cosa alquanto rara... :)
arriva la prima portata, pesce, e io mi rivolgo agli altri a tavola con me dicendo ingenuamente e tra l' altro ad alta voce:
"scusate, ma questo pesce, è il PESCE CHE SI SUCCHIA???!"
...solo dopo capii il perchè di quegli sguardi strani...!!!
:help:
se lo dicevi 20 anni fa nessuno si sarebbe meravigliato di niente e ti avrebbero risposto pure.. oramai tutti vanno subito a pensar male.. :D
Angie_Ramone
10-11-2006, 13:50
vedremo se tiene piu a te o ai suoi tappetini ... :D alla fine il coltello dalla parte del manico ce l hai te...
haha
quello che si dice..."girl power!!!" :D :D :D
in realtà s'intende n'altra cosa!
haha
quello che si dice..."girl power!!!" :D :D :D
in realtà s'intende n'altra cosa!
bè si scusa se nn sono stato diretto .:. :rolleyes:
Angie_Ramone
10-11-2006, 13:53
bè si scusa se nn sono stato diretto .:. :rolleyes:
:D :D :D :D
of nothing!
:D :D :D :D
~ZeRO sTrEsS~
10-11-2006, 13:57
io avrei detto il manico delle retine per le farfalle :O
Angie_Ramone
10-11-2006, 14:05
EHEH di metafore in proposito non se ne hanno mai abbastanza! ;)
:fagiano:
simpatico come pochi eh :sofico:
questa è freschissima ed eclatante:
domenica ho fatto bisboccia con gli amici...mangiato e tazzato come animali. arrivo a casa alle 4 e vomito 3 volte. ero conciatino.
La mattina dopo sveglia alle 6.30 per andare in uni...incredibile, sono un pazzo, e mi sveglio.. bevo il te e ancora visibilmente ciuco mi faccio accompagnare a prendere il treno da mia madre.
Salgo sul treno delle sette e mezza..ora di PUNTA (non so se avete una minima idea di come è l'orario di punta sulle ferrovie nord. capitan ventosa insegna).
Non passano nemmeno 10 minuti e vomito tutta la colazione sul treno davanti agli occhi accusatori e attoniti della gente che si allontana da me come se fossi un lebbroso!!
Se ci penso mi viene ancora da ridere!!!
p.NiGhTmArE
10-11-2006, 18:11
fdm in macchina, guidava un amico di mio padre:
strada di campagna, di sera, niente lampioni, viaggiamo con gli abbaglianti accesi. a un certo punto, su un rettilineo, vediamo da lontano una macchina che lampeggia e accende a sua volta gli abbaglianti. alchè il guidatore accende la batteria di fari supplementari sul tetto :sofico:
e l'altra auto accende lampeggianti blu e sirena :doh:
non è un tantino uguale a questa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8881312&postcount=210
:D :ciapet:
linuxianoxcaso
10-11-2006, 18:24
strada di campagna, di sera, niente lampioni, viaggiamo con gli abbaglianti accesi. a un certo punto, su un rettilineo, vediamo da lontano una macchina che lampeggia e accende a sua volta gli abbaglianti. alchè il guidatore accende la batteria di fari supplementari sul tetto :sofico:
mi sembrava di averlo già letto... :confused:
pero mi sembra che non era qui :confused:
BOH ! :boh:
VegetaSSJ5
10-11-2006, 18:28
ragazzi per favore raccontate solo storie realmente accadute e non fake o leggende metropolitane... e dico questo perchè le storie reali a volte possono andare molto oltre la nostra immaginazione ed essere veramente paradossali (e questo thread ne è la conferma)... :D
p.NiGhTmArE
10-11-2006, 18:32
vero :eek:
comunque giuro che è vera, c'ero anch'io :D
e non era un pickup, ma un defender 90 v8 :Prrr: in Belgio per di più :Prrr:
domenica ho fatto bisboccia con gli amici...mangiato e tazzato come animali. arrivo a casa alle 4 e vomito 3 volte. ero conciatino.
La mattina dopo sveglia alle 6.30 per andare in uni...incredibile, sono un pazzo, e mi sveglio.. bevo il te e ancora visibilmente ciuco mi faccio accompagnare a prendere il treno da mia madre.
Salgo sul treno delle sette e mezza..ora di PUNTA (non so se avete una minima idea di come è l'orario di punta sulle ferrovie nord. capitan ventosa insegna).
Non passano nemmeno 10 minuti e vomito tutta la colazione sul treno davanti agli occhi accusatori e attoniti della gente che si allontana da me come se fossi un lebbroso!!
per fortuna che prendo il treno che da busto aprte alle 8.06 altrimenti....bleahh :stordita:
l'avevo già letta, di boss87 mi pare, che fanno uan specie di guerra con le luci finchè una delle macchine accende le luci sopra il tettuccio, e poi si scopre che l'altra é una sirena
SilveRazzo
10-11-2006, 19:11
per fortuna che prendo il treno che da busto aprte alle 8.06 altrimenti....bleahh :stordita:
:p :p
Se ci penso mi viene ancora da ridere!!! e che ti credi, anche qua in toscana i treni per pisa son stracarichi verso quell ora...
uahha... certo che tristezza dai, ora ti bolleranno come lo sgattinatore... potevi almeno evitar di far colazione !!
Pugaciov
13-11-2006, 22:29
Ieri sera prima di cena. Solita ressa davanti al bancone per l'aperitivo. Mi avvicino con abilità...ma sbatto pesantemente con una gnoccona con la quinta di reggiseno, che spesso fa anche la cameriera nel locale. Inutile dire che le tettone e la bontà generale della ragazza mi stavano mettendo in soggezione.
"Oh scusa!"
":) No, che ne so, volemo pogà?" (proprio così ha detto, non so come cazzo le è venuta :asd: )
E qui il cervello stacca completamente. Mi arrivano luminose immagini di me e lei che ci spintoniamo in allegria con Blood And Thunder dei Mastodon in sottofondo.
Solo quando riprendo un attimo coscienza mi accorgo che le sto fissando le poppe, da un paio di secondi buoni.
Lei: :asd:
Le amiche, abbastanza gnocche anche loro: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Jaguar64bit
13-11-2006, 22:34
E' già tanto se non ti hanno picchiato :D , la gente al mattino è un misto tra il nevrotico-pazzo-esaurito come umore.
djufuk87
13-11-2006, 22:56
Adesso ve ne raconto una accaduta 2 settimane fa...
Di solito ci troviamo tutti su delle scalinate a milano e li' accanto c'è un campo da calcio... quando c'è la partita è sempre tutto pieno e non c'è mai parcheggio... un nostro amico arriva e visto che non c'è proprio posto la parcheggia davanti al passo carrabile che era li' a 10 metri... ma la accosta, un'altra macchina ci sarebbe passata...
Siamo sulla scalinata quando arriva uno che deve entrare e inizia a incazzarsi suonando il clacson a manetta... il mio amico si alza subito, prende le chiavi e va li' a spostare la macchina...
mentre cammina il tipo gli grida: "potresti muoverti a spostare sta maledetta macchina???"...
Il mio amico che era un po' scazzato lo guarda e gli fa: ma stai zitto che c'hai messo 9 mesi per nascere" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
alchè il tipo gli fa: ah fai lo sbrufofne? allora adesso qui ti becchi la multa!
lui: la multa? dai chiamali i carabienieri, che aspetti?
Il tipo si toglie la giacca... era della polizia municipale :rotfl:
e gli fa: sparisci VA! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
riesumiamo il tread....
eccone una firmata ore 14.15 del 15/11/2006
normalmente sull'autobus faccio sempre tutto in modo regolare..
ma oggi entro è l'autista non mi chiede niente....
tutto tranquillo quando ad un certo momento entra il controllore ( mai salito in 2 anni che vado in autobus )
mi viene il panico... sudore freddo.... :fagiano:
controlla tutti, arriva e mi dice :"mi faccia vedere l'abbonamento" :read:
io :"ecco l'abbonamento :O"
controllore :"l'abbonamento non è obliterato, vi devo fare la multa"
in quel momento la gente si gira e mi guardano così :mbe: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :O
io in quell'istante faccio questa faccia :ops: :stordita:
che C@zzo.....
oblitero tutti i giorni e oggi capita che quello st......zo dell'autista chiama il controllore..... :grrr:
ChiHuaHua86
15-11-2006, 15:02
riesumiamo il tread....
tutto tranquillo quando ad un certo momento entra il controllore ( mai salito in 2 anni che vado in autobus )
in quel momento la gente si gira e mi guardano così :mbe: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :O
che C@zzo.....
oblitero tutti i giorni e oggi capita che quello st......zo dell'autista chiama il controllore..... :grrr:
trasgressore :nonsifa:
LoneRunner
15-11-2006, 15:15
riesumiamo il tread....
che C@zzo.....
E' capitato anche a me: la scena è stata simile. Solo che, dopo 10 minuti di discussioni, il controllore mi ha chiesto i dati per farmi la multa.
Ticket Man) :mad: Dai, finiamola: Nome?
(intanto guido apre le porte per far scendere i paganti...)
Io) :O Mi chiamo... Flash!
(e corro via tipo coniglio...) :ops2:
L'abbonamento non timbrato (nuovo!) è rimasto in mano a lui, però 16 euri contro 40...
ChiHuaHua86
15-11-2006, 15:18
Mi chiamo... Flash!
(e corro via tipo coniglio...) :ops2:
L'abbonamento non timbrato (nuovo!) è rimasto in mano a lui, però 16 euri contro 40...
nn ci credo :eek:
nn avrei il coraggio...
jumpermax
15-11-2006, 15:23
Ieri sera prima di cena. Solita ressa davanti al bancone per l'aperitivo. Mi avvicino con abilità...ma sbatto pesantemente con una gnoccona con la quinta di reggiseno, che spesso fa anche la cameriera nel locale. Inutile dire che le tettone e la bontà generale della ragazza mi stavano mettendo in soggezione.
"Oh scusa!"
":) No, che ne so, volemo pogà?" (proprio così ha detto, non so come cazzo le è venuta :asd: )
E qui il cervello stacca completamente. Mi arrivano luminose immagini di me e lei che ci spintoniamo in allegria con Blood And Thunder dei Mastodon in sottofondo.
Solo quando riprendo un attimo coscienza mi accorgo che le sto fissando le poppe, da un paio di secondi buoni.
Lei: :asd:
Le amiche, abbastanza gnocche anche loro: :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
no è che ti sto immaginando con questa espressione
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar42110_55.gif
:D
LoneRunner
15-11-2006, 15:26
nn ci credo :eek:
nn avrei il coraggio...
Stai scherzando?
Vuoi mettere 20anni contro 40, sul "quarto di miglio"?? :D
Non c'hanno provato neanche a seguirmi... :cool:
SilveRazzo
15-11-2006, 15:27
vedo che hai pure scelto un nick adatto :asd:
OvErClOck82
15-11-2006, 15:28
Pugaciov
15-11-2006, 15:33
:rotfl: :asd:
Pugaciov
15-11-2006, 15:35
vedo che hai pure scelto un nick adatto :asd:
LOL vero non c'avevo fatto caso :asd:
multijet
15-11-2006, 15:41
Stai scherzando?
Vuoi mettere 20anni contro 40, sul "quarto di miglio"?? :D
Non c'hanno provato neanche a seguirmi... :cool:
I controllori a Torino non sono 10000..si ricordano di te..specialmente se eri su quei bei pulman con le telecamere..
I controllori a Torino non sono 10000..si ricordano di te..specialmente se eri su quei bei pulman con le telecamere..
si ma nn è che diramano le immagini alla polizia e lo cercano con i cani e con l'esercito.. nn credo che il controllore andrà a rivedere i filmati per poterselo ricordare..
cmq ora ti tocca rifare un abbomento da 16 euro: in totale avrai speso 32 euro , contro i 40 che ti toccava pagare... avresti pagato in sostanza 8 euro di multa perchè l'abbonamento lo usavi (a meno che la multa nn preveda il sequestro dell abbonamento nn obliterato, il che mi pare strano) e adesso avresti l'anima in pace :rolleyes:
ne è valsa la pena?
jumpermax
15-11-2006, 16:52
si ma nn è che diramano le immagini alla polizia e lo cercano con i cani e con l'esercito.. nn credo che il controllore andrà a rivedere i filmati per poterselo ricordare..
cmq ora ti tocca rifare un abbomento da 16 euro: in totale avrai speso 32 euro , contro i 40 che ti toccava pagare... avresti pagato in sostanza 8 euro di multa perchè l'abbonamento lo usavi (a meno che la multa nn preveda il sequestro dell abbonamento nn obliterato, il che mi pare strano) e adesso avresti l'anima in pace :rolleyes:
ne è valsa la pena?
beh... le stupidaggini sono il sale della vita... sai che storie noiose da raccontare altrimenti
beh... le stupidaggini sono il sale della vita... sai che storie noiose da raccontare altrimenti
vabè si trattava di fare 2 calcoli matematici , nn ci vuole tanto .. magari in un altra occasione avrebbe fatto benissimo a farlo invece :D
vabè ci comprerà una ricarica per il cellulare in piu :D
Gig4hertz
15-11-2006, 17:00
ne è valsa la pena?
veramente se non si fosse dato alla macchia sarebbero stati 40 di multa + i 16 di abbonamento che cmq ha pagato = 56€
matteo1986
15-11-2006, 17:01
veramente se non si fosse dato alla macchia sarebbero stati 40 di multa + i 16 di abbonamento che cmq ha pagato = 56€
Non posso che quotare :D
SilveRazzo
15-11-2006, 18:02
Simo studia la matematica usd :D
OT: ma ti va msn?
ma scusa sullabbonamento che gli hai lasciato nn ci sono indirizzo nome etc?
Angie_Ramone
15-11-2006, 19:03
ultima figura di merda..
un'oretta fa...
Mia mamma mi aveva chiesto di andare a fare la spesa.
Mi era venuta una voglia pazzesca di cioccolata. :D
Allora di nascosto
(perchè secondo mia madre la cioccolata fa male-in realtà si sbaglia! :O )
prendo il cucchiaino, apro il barattolo e ne mangio un pò...
sentendola arrivare mi ficco il cucchiaio in tasca poso il barattolo e scendo in fretta e furia.
morale della favola:
...ero scesa con il cucchiaio nella tasca dei pantaloni di dietro e avevo la bocca sporca di cioccolata!
linuxianoxcaso
15-11-2006, 19:25
ultima figura di merda..
un'oretta fa...
Allora di nascosto
sentendola arrivare mi ficco il cucchiaio in tasca poso il barattolo e scendo in fretta e furia.
morale della favola:
...ero scesa con il cucchiaio nella tasca dei pantaloni di dietro e avevo la bocca sporca di cioccolata!
:D sembra un episodio delle piccole canaglie :D
VegetaSSJ5
15-11-2006, 19:29
ultima figura di merda..
un'oretta fa...
Allora di nascosto
morale della favola:
se magari il cucchiaio avesse lasciato la sgommata marrone (di cioccolata) sulla parte di dietro dei pantaloni... :asd: quella sì che sarebbe stata una figura di merda! :D
ne è valsa la pena?
edit avevo detto una cazzata colossale! manco i conti so fare ultimamente...ed è grave da un qsi ing!!!
Gig4hertz
15-11-2006, 20:17
edit avevo detto una cazzata colossale! manco i conti so fare ultimamente...ed è grave da un qsi ing!!!
il conto era giusto solo che sei arrivato un pò tardi :read:
walter sampei
15-11-2006, 20:33
secondo me questo e' un'altra figura poco simpatica... :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334255
Posto anche io.....
Successa oggi: TITOLO 2 IDIOTI
Appuntamento con una ragazza per mangiar a pranzo da Mc-D. alle ore 14:00.
Premetto che ero tutto contento (non eccitato,contento)perche' son 3 mesi che provo ad uscir con sta ragazza, ma se la tira un po'... oggi mi arriva un sms dove e' lei che mi chiede di andar a pranzo insieme...
Arrivo con una 10 di minuti di anticipo e decido di andar a piedi a comprare le sigarette la vicino, torno davanti al locale e mi siedo sul mio scooter, che avevo messo vicino al locale, con la faccia verso la strada intento a veder se lei arriva...
Mi accorgo che seduta di spalle ad un tavolino del locale c'era una ragazza che da dietro prometteva bene (da buon marpione mi facevo gia' i miei pensieri...)
Provo a chiamarla per dirle che son arrivato, telefono spento......
Passano 5 minuti.........Mi guardo intorno e non la vedo...
Passano 10 minuti......... Mi guardo intorno e non la vedo...
Passano 15 minuti.... (ed inizio a pensar: vuoi veder che mi ha bidonato???)
Passano 20 minuti..... e sento dietro di me: "Ale ma sei un cretino???" Son qui che ti aspetto da 20 minuti....
La ragazza di spalle era quella dell'appuntamento.. Non l'avevo riconosciuta
Ho cercato di giustificarmi dicendo: "Ok ci dovevamo veder davanti il locale pero' cacchio girati ogni tanto per veder se arrivo, non mostrar sempre il tuo lato migliore...."
ALTRA FIGURA DI MERDA???
ho postato nel 3ad delle cose divertenti invece che qui... :muro: :muro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14704459#post14704459
Visto che son in vena....
Quest'estate
Scogli..
C'era il mare leggermente mosso, un amica non riusciva a risalire, da bravo ometto le faccio: "Ti aiuto io, dai che son il tuo baywatch"
Onda anomala, modello tsunami, mi spazza via, mi tuffo senza guardar dove e finisco con un fianco su una roccia sommersa...
Dolore lancinante....!!!!!!
mi faccio una nuotata sott'acqua, nel frattempo faccio scender un po' di santi dal paradiso e decido di risalir...
Appena esco dall'acqua vedo le facce della gente che si prendeva il sole: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: .
Praticamente ero diventato un affettato... grondavo sangue da tutte le parti.
Nessuno ha riso, ma volevo scomparir in quel momento..... :help: :help:
danny2005
16-11-2006, 11:45
Visto che son in vena....
Eri in vena :O :read:
Quest'estate
Scogli..
C'era il mare leggermente mosso, un amica non riusciva a risalire, da bravo ometto le faccio: "Ti aiuto io, dai che son il tuo baywatch"
Onda anomala, modello tsunami, mi spazza via, mi tuffo senza guardar dove e finisco con un fianco su una roccia sommersa...
Dolore lancinante....!!!!!!
mi faccio una nuotata sott'acqua, nel frattempo faccio scender un po' di santi dal paradiso e decido di risalir...
Appena esco dall'acqua vedo le facce della gente che si prendeva il sole: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: .
Praticamente ero diventato un affettato... grondavo sangue da tutte le parti.
Nessuno a riso, ma volevo scomparir in quel momento..... :help: :help:
:Prrr: FDM :asd:
Cmq ti è andata di lusso, pensa se lo prendevi di testa...... :O
Alla fine.........
Sta ragazza si è salvata? O è annegata? :mbe:
Con l'altra che hai combinato? ancora lì che aspetta? :asd:
:Prrr: FDM :asd:
Cmq ti è andata di lusso, pensa se lo prendevi di testa...... :O
Alla fine.........
Sta ragazza si è salvata? O è annegata? :mbe:
Con l'altra che hai combinato? ancora lì che aspetta? :asd:
Nessuno Ha riso, ma volevo scomparir in quel momento..... :muro: :muro:
Ne avessi azzeccata una ieri sera, però capitemi ero sotto stress per un esame all’uni…
1- se fossi caduto di testa almeno il neurone si sarebbe svegliato....
2- la ragazza si e' salvata :rolleyes:
3- pranzo romantico da mc avvenuto.... :D :D
Sergio1986
16-11-2006, 13:20
allora.... ha un paio d'ìanni ma merita troppo ;)
cena tra amici... ubriachissimi cominciano a farsi le mutandate a vicenda... la cosa degenera e le mutande non vengono solo tirate su ma vengono proprio strappate...
ad uno rimane la mutanda dell'amico in mano................ con bella sgommata di merda :stordita: :stordita: :stordita: :D :D :D :D
ancora ce lo sfottono :doh:
walter sampei
16-11-2006, 13:35
successa a pesca. ero con 2 miei amici, piu' giovani di me di 3 anni. uno pianta la sua esca su un sasso. siccome e' minorenne e per sti lavoretti me la cavo meglio io, per evitare storie vado a recuperarla. camminando sui sassi affioranti, mi avvicino e prendo il filo in mano. mi avvicino ancora, stacco il cucchiaino dalla pietra in cui era incagliato, lascio che lo recuperino e sto per tornare indietro. intanto arriva portato dalla corrente un ramo, sara' stato sui 40-50 cm. ero su una pietra instabile, e per la legge di murphy, con tutto lo spazio di fiume che c'era e' andato a sbattere proprio li. :muro:
mi sono sentito portare via la pietra da sotto, e SPLASH!!!! con conseguente fuga di un paio di pesci dalle vicinanze. per fortuna era fondo un paio di spanne. mi giro verso la riva... non solo i 2 si stavano cappottando dalle risate, ma da un ponte li vicino dei tizi che si erano fermati a guardare che pescavamo stavano ridendo di gusto...
LuPellox85
16-11-2006, 14:15
allora.... ha un paio d'ìanni ma merita troppo ;)
cena tra amici... ubriachissimi cominciano a farsi le mutandate a vicenda... la cosa degenera e le mutande non vengono solo tirate su ma vengono proprio strappate...
ad uno rimane la mutanda dell'amico in mano................ con bella sgommata di merda :stordita: :stordita: :stordita: :D :D :D :D
ancora ce lo sfottono :doh:
micidiale!
bananarama
16-11-2006, 15:21
manco nei film comici, pranzo romantico al mc! :rotfl:
FDM! :asd:
LoneRunner
16-11-2006, 15:38
ne è valsa la pena?
Ma perché secondo te ne ho comprato un altro? :D
Tanto non mancava molto alla fine del mese, e amen!
Cmq è successo tempo fa', e le telecamere sui pullman non c'erano ancora. Ma poi non si sbattono neanche a cercarti, i controllori, figurati. Li ho anche rivisti parecchio tempo dopo: abbiamo incrociato lo sguardo, ma non si sono ricordati (o non c'hanno neanche provato... :cool: ).
Cmq no, ovviamente sull'abbonamento non avevo ancora scritto nulla, altrimenti non mi sarei dato alla fuga, chiaro. Ammetto però di essermi divertito un sacco...
Ora... non è che qualcuno di voi... lavora alla GTT, vero? :eek:
manco nei film comici, pranzo romantico al mc! :rotfl:
FDM! :asd:
Infatti scherzavo....
Ma perché secondo te ne ho comprato un altro? :D
Tanto non mancava molto alla fine del mese, e amen!
Cmq è successo tempo fa', e le telecamere sui pullman non c'erano ancora. Ma poi non si sbattono neanche a cercarti, i controllori, figurati. Li ho anche rivisti parecchio tempo dopo: abbiamo incrociato lo sguardo, ma non si sono ricordati (o non c'hanno neanche provato... :cool: ).
Cmq no, ovviamente sull'abbonamento non avevo ancora scritto nulla, altrimenti non mi sarei dato alla fuga, chiaro. Ammetto però di essermi divertito un sacco...
Ora... non è che qualcuno di voi... lavora alla GTT, vero? :eek:
che ne so nn hai detto niente di quando è successo , ipotizzavo... delle telecamere dubitavo anch io .. le usano x i crimini veri...
Infatti scherzavo....
sè sè :sofico:
successa oggi una..eravamo in un aula vuota dell'uni in 5 molto amici assieme a studiare per un esame..dopo 3 ore circa che siamo lì una ragazza (la A) lì da noi decide di andare un attimo prima a mangiare, noi l'avremmo seguita di lì a poco..rimaniamo in 4..fatto sta che salta fuori che lunedì si poteva andare a casa mia a studiare, che si poteva invitare anche la ragazza A che era appena uscita e kiedo a quell'altra (B) che era rimasta con noi se voleva venire anke lei, e risponde di sì..a quel punto un mio amico che era lì dice: ah quindi lunedì niente gnocc@..lei vabè lo manda a quel paese e fa: eh pensavo ke (A) ti piacesse..l'amico risponde "nah nn mi piace troppo, anzi"..e io, indignato da tale affermazione esordisco con un tono di voce un po' alto (e l'aula era abb distaccata dal corridoio principale quindi nn c'era casino): "ma sei gay come fa a non piacerti!! dai è oggettivamente gnocc@, è proporzionata nel modo giusto, ha un bel culetto che vuoi di più"..risposta scontata "de gustibus"..facciamo anke noi per uscire quando appena dietro la porta aperta chi c'era..la ragazza A che parla al cell, e mentre esco mi guarda un po' stupita tipo: :eek: :rolleyes: ...eh vabbè capita, spero che le siano piaciuti gli apprezzamenti :D
[The Black]
16-11-2006, 23:15
:asd: al MC :D :rotfl:! !!!
']:asd: al MC :D :rotfl:! !!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
quindi tu con quella adesso :oink: ?
bè magari se nn era cosi materiale nella sua espressione, si ... :D
SilveRazzo
17-11-2006, 15:18
magari è stata proprio quella espressione a portarlo a :oink:
magari è stata proprio quella espressione a portarlo a :oink:
semmai a portarla a :oink: cmq ... na-na! :O
gabberman81
17-11-2006, 16:50
sabato scorso ero fatto come un cane :read: fuori dalla discoteca "magazzini generali" salgo in macchina con il mio amico, musica hardcore a palla e vetri giu' passiamo davanti alla disco, con la gente che era uscita e stava aspettando prima di tornare a casa...io urlo BELLA !!!!!!!
poi durante il tragitto a tutte le persone che incontravo gli urlavo BELLAAAAA !!!UUUU !!! pure alle prostitute :rotfl:
il giorno dopo mi sono accorto che avevo fatto il tragitto con il freno a mano tirato :doh: x quello che sentivo puzza di bruciato...poi una cassa dell' autoradio non andava, xo poi ho visto che avevo messo il balance tutto su una cassa...-male :fagiano:
invece ai magazzini gli faccio al barista "fammi un cocktail potente" questo m' ha dato un intruglio di alcolo super potente !!! poi ero fuori...tutti i bicchieri incustoditi che vedevo li prendevo e li bevevo...e offrivo pure al primo tipo/a che incontravo...questi bevevano e poi mi chiedevano "ma cosè ???" e io "bo...l' ho trovato su un tavolo !!!! :asd: alcuni bevevano, altri invece rimanevano schifati :Prrr:
poi ho incontrato la tipa che mi piace, vado li e le faccio "che occhi" e questa "e allora ???" e io qualcosa del tipo "sono bellissimi o 6 bellissima bo..." mi sono presentato, le faccio ti posso dare un bacino sulla guancia ?? e lei ok smack e poi non so xchè me ne sono andato...xo non ricordo molto bene...poi tutte quelle che mi passavano vicino le toccavo sui fianchi e le salutavo :asd:
xo ero troppo storto x conoscere seriamente ste ragazze...
p.s. bella son tornato !!! :read:
Xalexalex
17-11-2006, 16:54
sabato scorso ero fatto come un cane :read: fuori dalla discoteca "magazzini generali" salgo in macchina con il mio amico, musica hardcore a palla e vetri giu' passiamo davanti alla disco, con la gente che era uscita e stava aspettando prima di tornare a casa...io urlo BELLA !!!!!!!
poi durante il tragitto a tutte le persone che incontravo gli urlavo BELLAAAAA !!!UUUU !!! pure alle prostitute :rotfl:
il giorno dopo mi sono accorto che avevo fatto il tragitto con il freno a mano tirato :doh: x quello che sentivo puzza di bruciato...poi una cassa dell' autoradio non andava, xo poi ho visto che avevo messo il balance tutto su una cassa...-male :fagiano:
invece ai magazzini gli faccio al barista "fammi un cocktail potente" questo m' ha dato un intruglio di alcolo super potente !!! poi ero fuori...tutti i bicchieri incustoditi che vedevo li prendevo e li bevevo...e offrivo pure al primo tipo/a che incontravo...questi bevevano e poi mi chiedevano "ma cosè ???" e io "bo...l' ho trovato su un tavolo !!!! :asd: alcuni bevevano, altri invece rimanevano schifati :Prrr:
Ce ne siamo accorti :fagiano:
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHHAHAHA KE M@@@@@@@@@@@@@@@A
:.Blizzard.:
17-11-2006, 16:56
BELLA GABBER! Era un pezzo che non ci si sentiva :boxe: :sborone:
p.NiGhTmArE
17-11-2006, 17:59
ave o gabberman :ave:
Darkdragon
17-11-2006, 23:11
poi ho incontrato la tipa che mi piace, vado li e le faccio "che occhi" e questa "e allora ???" e io qualcosa del tipo "sono bellissimi o 6 bellissima bo..." mi sono presentato, le faccio ti posso dare un bacino sulla guancia ?? e lei ok smack e poi non so xchè me ne sono andato...xo non ricordo molto bene...poi tutte quelle che mi passavano vicino le toccavo sui fianchi e le salutavo :asd:
si ma io se ti piglio ti cambio la faccia :O
vai ai magazzini e neanche passi a salutarmi? sono sulla strada :D
quindi tu con quella adesso :oink: ?
eh magari, è già occupata :cry:
StErMiNeiToR
21-11-2006, 21:40
Comunico ufficialmente che il nostro amico Sterminetor ha creato un blog dove sono inserite TUTTE le figure di merda presenti in questo topic e dov'è possibile inserirne delle altre...Cosa aspettate a visitarlo?!
Andate subito qui! (http://www.stermi.net/figuredimerda/) :D
manco sai scrivere il mio nick? :muro: :muro: :muro:
vabbe comunque voglio SOTTOLINEARE che anche vegeta sta inserendo le fdm :read:
bene il carne colleziona figure di merda a gogo...mollto meno divertente della precedente..però:
stasera, son appena tornato dalla figura di merda. la sfiga ci vede benissimo!!
ecco quanto:
siamo una bella compagnia. Fissi 4 ragazzi e 4 ragazze più varia gente che si unisce..
io frequento una ragazza della compagnia di "nascosto", poichè c'è un'altro ragazzo che è suo amico di infanzia a cui piace e non vorremmo farlo soffrire inutilmente dato che mi sta simpaticissimo...così abbiam deciso di frequentarci per conoscerci bene senza dirlo agli altri e a nessuno. anche per altri motivi secondari..
Dopo 7 giorni...BENE, già sgamati!!! non ci siamo accorti che eravamo seduti in un tavolo a fianco di 2 nostre amiche che escono con noi (una cugina di quella che frequento e che fa parte dei problemi secondari)...non ci siam proprio accorti e ci siam baciati più volte davanti a loro. e loro ci han pure mandato un sms con scritto "siam dietro di voi" e non l'abbiam letto :doh:
ora compreremo il loro silenzio :D :D e domani che si esce in compa ci sarà da ridere!! già immagino la faccia di una di loro che è troppo una sagoma!!
va beh... che periodo, me le vado proprio a cercare cazzo. :D :D :D :p
Qual'è la figura di merda?
Cioè intendo... quando si ride? :stordita:
danny2005
22-11-2006, 00:21
Sei un miscredente! :O
VegetaSSJ5
22-11-2006, 14:08
beh adesso racconto una figura di merda che mi è successa ieri pomeriggio...
torno in palestra dopo tanto tempo e incontro delle vecchie conoscenze. stavamo parlando io e il padrone (istruttore) della palestra quando si avvicina a noi una persona che non vedevo da tempo quindi io lo saluto "caspita come stai bene! si vede che ti sei allenato di continuo! e sei pure abbronzatissimo! sei stato ai caraibi?!?". detto questo il padrone e quest'altro si lanciano degli sguardi infuocati e se ne vanno senza dire una parola, e io non riuscivo a capire il perchè... :eek: così dopo qualche minuto questo soggetto mi chiama e mi dice che lui non si fa le lampade in quella palestra, ma che va ad un solarium che si chiama proprio "i caraibi" (ma guarda tu che cazzo di coincidenza :doh: ) e che proprio per questo motivo lui e il padrone hanno litigato di brutto ultimamente e lo voleva cacciar fuori dalla palestra...
P.S.
poi proseguendo l'allenamento ho visto che questi due si sono cominciati a provocare... c'era quello lì che sbatteva i pesi per terra e il padrone che sbatteva le porte e bestemmiava... :asd: secondo me dopo che me ne sono andato avranno fatto a botte... :D
LuPellox85
22-11-2006, 14:14
un mio amico una volta è sceso alla fermata sbagliata del treno :O
beh adesso racconto una figura di merda che mi è successa ieri pomeriggio...
Questa e' da Hall of Fame :D :D :D :D
VegetaSSJ5
22-11-2006, 14:24
Questa e' da Hall of Fame :D :D :D :D
perdona la mia ignoranza ma.... che vor dì?! :mbe:
walter sampei
22-11-2006, 14:24
come non ricordare una delle migliori figuracce del mondo? e una figura tale chi poteva farla se non lui, lo zio bill??? secondo me da eleggere a imperitura memoria :O :asd:
:bsod:
http://www.youtube.com/watch?v=aCIPTfnseq4
La settimana scorsa io la mia ragazza e un po di amici e amiche sue abbiamo festeggiato in un pub il suo compleanno, lei scarta un po' di regali tra iquali c'era un bel completo intimo...c'era un po' di tutto(io ho ringraziato naturalmente :O :D )... tutto ok rimette nella busta la serata continua ce ne andiamo a fare un altro po di giri con le sue amiche e mentre stiamo per salire a casa(sono studentesse che abitano insieme)si accorgono che non c'era più il perizzoma :eek: :doh: ...alè a forza di girare per il tavolo sarà rimasto da qualche parte ci diciamo ... torniamo al pub che stava per chiudere e pulivano... mentre io spiego ad una delle cameriere che avevamo dimenticato uno dei regali(senza alludere minimamente a cosa) da qualche parte, si sente dall'altra parte del pub provennire da dove stava il nostro tavolo una voce stridula della cameriera che fa:"MICHIIIIIIIIIIII VIENI UN PO' A VEDEREEEEEEEEE!!! " indicando il perizzoma in terra... noi ... :doh: sono andato a prendere alla velocità della luce l'oggetto dello scandalo e ce ne siamo andati via morendo dalle risate... figura di merda, chissà cosa avrà pensato la cameriera... ci guardavano allibite... :D
Darkdragon
22-11-2006, 15:14
La settimana scorsa io la mia ragazza e un po di amici e amiche sue abbiamo festeggiato in un pub il suo compleanno, lei scarta un po' di regali tra iquali c'era un bel completo intimo...c'era un po' di tutto(io ho ringraziato naturalmente :O :D )... tutto ok rimette nella busta la serata continua ce ne andiamo a fare un altro po di giri con le sue amiche e mentre stiamo per salire a casa(sono studentesse che abitano insieme)si accorgono che non c'era più il perizzoma :eek: :doh: ...alè a forza di girare per il tavolo sarà rimasto da qualche parte ci diciamo ... torniamo al pub che stava per chiudere e pulivano... mentre io spiego ad una delle cameriere che avevamo dimenticato uno dei regali(senza alludere minimamente a cosa) da qualche parte, si sente dall'altra parte del pub provennire da dove stava il nostro tavolo una voce stridula della cameriera che fa:"MICHIIIIIIIIIIII VIENI UN PO' A VEDEREEEEEEEEE!!! " indicando il perizzoma in terra... noi ... :doh: sono andato a prendere alla velocità della luce l'oggetto dello scandalo e ce ne siamo andati via morendo dalle risate... figura di merda, chissà cosa avrà pensato la cameriera... ci guardavano allibite... :D
1 z :mc:
Capirossi
22-11-2006, 15:31
ave o gabberman :ave:
*
Non certo mia...ma è una vera fdm :O
http://one.revver.com/watch/95332/format/flv/affiliate/184
[The Black]
23-11-2006, 19:53
come non ricordare una delle migliori figuracce del mondo? e una figura tale chi poteva farla se non lui, lo zio bill??? secondo me da eleggere a imperitura memoria :O :asd:
:bsod:
http://www.youtube.com/watch?v=aCIPTfnseq4
ogni volta che guardo questo video godo come un riccio :asd:
p.NiGhTmArE
23-11-2006, 19:57
oh SHIT!!! :sbonk:
@lessandro
23-11-2006, 20:03
Quando si dice una vera figura di MERDA :asd:
Ma si é mestruata o smerdata? Così tanta merda in 1ms mi pare impossibile :confused:
ShadowThrone
23-11-2006, 21:02
Ma si é mestruata o smerdata? Così tanta merda in 1ms mi pare impossibile :confused:
la seconda... mai visto il mestruo verde! rosso scuro si.. ma verde proprio no!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.