PDA

View Full Version : La vostra ultima figura di merda!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

Aragorn
04-04-2008, 10:16
Da qualche mese ho iniziato a chiamare M Megascreen e nessuno in quel dipartimento capisce perchè. :D
Naturalmente evito di farlo in presenza di R (spero non diventi la prossima figura di merda che posto! :( )

Lo sarà, lo sarà :asd: stai rischiando allo stesso modo del tuo amico M, anche se le conseguenze potrebbero essere minori ;)

SilveRazzo
04-04-2008, 11:27
Vi aggiorno sulla storia curiosoni :D
Ho ancora notizie perchè, anche se sono andato via, frequento spesso quel dipartimento per seguire alcuni progetti lasciati in sospeso.

M e R si sono mollati, lei non vuole sentire spiegazioni. I due si sono confidati con me e mi hanno raccontato la storia dai due punti di vista. Vi confesso che è stato difficile trattenersi dal ridere, soprattutto quando me lo ha raccontato R ed io già sapevo cosa era successo.

La studentessa si dovrebbe laureare a Luglio; R stoicamente non ha detto niente ed ha continuato a seguirla ma so che i rapporti si sono raffreddati parecchio. A, la studentessa, credo che non sospetti nemmeno lontanamente cosa sia successo.

Da qualche mese ho iniziato a chiamare M Megascreen e nessuno in quel dipartimento capisce perchè. :D
Naturalmente evito di farlo in presenza di R (spero non diventi la prossima figura di merda che posto! :( )

non vedo perchè mollarsi..alla fine è una cosa successa prima della storia tra M e R no??

ciuaz!!!
04-04-2008, 11:38
una delle figue più tristi che ho fatto è stata alla cena della quinta liceo 2 anni fa:

per l'occasione era stata invitata,oltre alla nostra,la classe che era venuta con noi nella gita del quinto anno (questo perchè era una classe di sole donne :asd: )

In questa classe c'erano 2 gemelle e io le conoscevo bene :oink: ma dalla fine della scuola al giorno della cena ovviamente non ho mai sentito loro notizie...quindi mi avvicino a una delle tue che si è presentata con una grnadissima bandana ad avvolgerle tutta la testa e la mia prima frase fuori dalla pizzeria è stata "ma che caxxo ti sei messa in testa,eh levatelo!":rolleyes:

Faceva la chemio a causa di un tumore e voleva nascondere la perdita dei capelli!:muro: Quando me l'hanno detto poco dopo volevo sprofondare!:D

E' capitato anche a me, ma io ero quello che faceva la chemio :doh:

Ero fuori con gli amici, tra cui anche l'ex fidanzato di mia sorella (chiamiamolo X), che conosceva perfettamente le mie condizioni...
Siamo una decina intorno ad un tavolo, ad un certo punto X mi si avvicina e in tono scherzoso mi fa "Ma levati 'sto cappello", me lo toglie e lo lancia su un tavolino là di fianco.
Silenzio totale, il minuto più lungo della mia vita.

migna
04-04-2008, 13:16

Ero fuori con gli amici, tra cui anche l'ex fidanzato di mia sorella (chiamiamolo X), che conosceva perfettamente le mie condizioni...
Siamo una decina intorno ad un tavolo, ad un certo punto X mi si avvicina e in tono scherzoso mi fa "Ma levati 'sto cappello", me lo toglie e lo lancia su un tavolino là di fianco.

si ma questa non è figura di emrda...è bastardaggine...scusa lui lo sapeva e ti ha tolto il cappello????Da pigliare a schiaffi!:rolleyes:

Poi a mio parere uno non ha nulla da nascondere perchè alla fine non è che nascondi chissà cosa....però se uno sceglie di coprirsi la testa e tu sai il perchè....

icoborg
04-04-2008, 13:19
non vedo perchè mollarsi..alla fine è una cosa successa prima della storia tra M e R no??

non conosci uno dei principi fondatori della mente perversa delle donne? la gelosia è retroattiva. :asd:

Futura12
04-04-2008, 13:31

bastardo lui...perchè tu avresti fatto una figuraccia?
casomai è lui che l'ha fatta fidati;)

jumpin666
04-04-2008, 16:50

io penso che lui abbia fatto una di quelle figure di merda che non scorderà per il resto dei suoi giorni

theJanitor
04-04-2008, 16:54
io penso che lui abbia fatto una di quelle figure di merda che non scorderà per il resto dei suoi giorni

io penso che lui sia una delle più grandi m...e che ciauz possa incontrare nella sua vita

Futura12
04-04-2008, 16:57
io penso che lui sia una delle più grandi m...e che ciauz possa incontrare nella sua vita

esatto,sopratutto perchè lo sapeva...mi sa tanto di sfreggio:mad:
che merda!

Il Pirata
04-04-2008, 20:59
PS: prima che vi venga il dubbio...
NON HO IL VIDEO E NEMMENO LE FOTO DELLA STUDENTESSA!!!

Procurale :O

gugoXX
04-04-2008, 22:09
Bel Thread. Getto anche la mia allora. Non sara' da professionisti, pero' e' carina.

12-13 anni fa. Ho 20-21 anni circa, serata estiva, studio e abito ancora con i miei. Intanto che aspetto il mio amico Franz per trascorrere una serata tranquilla, ne aprofitto per scendere in strada e riempire un pochino il serbatoio di benzina della mia Fiat Uno Sting grigio topo, rimasta immancabilmente senza carburante. Si studia, mica si lavora, e la benzina manca sempre.
Sono per strada, con il tappo della benzina aperto e una bottiglia di plastica con un po' di benzina, mentre riempio un po' il serbatoio. Il sole cala, le ombre si allungano.
Neanche me ne accorgo, e vengo catapultato per terra. Un'auto, con a bordo un vecchietto, si e' avvicinata a 10KM/h. Neppure l'ho sentita arrivare, ma tant'e' bastato che mi ha preso di lato e mi ha fatto ruzzolare per terra, picchiando fortemente con il deretano sull'asfalto.
Mia madre e mio padre corrono in strada, il tizio costernato, io dolorante piegato a 90, un po' male faceva, ma piu' che altro spavento.
Mia madre non vuole sentire ragioni. Vai su' che ti faccio un massaggio.
Vabbe', e' mia madre. Tolgo pantaloni e mutande, mia madre prende un unguento stile padre Pio misto con arnica e inizia a massaggiarmi la parte dolorante.
A quel punto entra in scena il mio amico Franz, che intanto e' arrivato. Suona. Mi ricordo dell'appuntamento, mi vesto velocissimamente e scendo ad accoglierlo.
Gli racconto la storia e lui, che e' sempre stato un buon amico ed anche un po' apprensivo, non vuole sentire ragioni.
Rimandiamo la serata ludica e mi convince (non troppo, pero'...) ad andare a fare un controllo all'ospedale. Esgerazione dico, non sento quasi piu' male grazie all'olio degli infermi di mia madre. Niente. Irremovibile.
Andiamo con la sua auto fino all'ospedale, faccio il check-in, un medico generico mi consulta. Gli dico che non e' nulla, che non sento quasi piu' male, etc.etc. Nulla anche lui. Mi prescrive una radiografia immediata.
Vabbe'. Salgo al reparto, attendo in sala d'aspetto. Non c'e' nessuno, e' tardino oramai.

Mi chiamano. Una gentilissima operatrice mi fa entrare in uno stanzino e mi dice di spogliarmi e di rimanere in mutande per la radiografia.
Ebbene... tolgo scarpe, calze, maglietta, jeans... un momento... NOOOOO...
Nella fretta di accogliere il mio amico Franz, MI ERO MESSO SOLO I JEANS. Avevo dimenticato le mutande a casa.
Entro ancora semivestito nella sala, dove trovo l'operatrice di prima, sui 40, carina, e una infermiera di 25-30 circa.
Espongo il problema: "Scusatemi, devo aver dimenticato le mutande..." Quelle si guardano, mi guardano, si riguardano (questo dev'essere pazzo), e alla fine l'operatrice mi dice: "Vabbe', facciamo senza"
Nooooo... senza nooooo penso. :cry:
E invece si'.
Tolgo tutto, entro come mamma m'ha fatto in sala. L'infermiera sorride. :oink:
L'operatrice fa finta di nulla ma ridacchia. :ciapet:
Per mia fortuna zorro non sta facendo brutti scherzi.
"Si metta li'"
"Si giri"
"Allarghi le braccia"
"Si pieghi"
"Ancora una"
"Ora di dietro"
"Grazie puo' andare"

Mi vesto. Torno in sala d'aspetto.
Dopo 20 minuti mi chiama il medico, con le radiografie in mano.
E sorride.
"Belle ste radiografie, chiarissime, da collezione, proprio nitide e precise. Tutto a posto, puo' andare a casa"

xblitz
04-04-2008, 22:33
ola! iscritto anche io!!!
allora 2 pronte all'uso:
a lezione di inglese ci stavamo tutti riposando un po avevo l'ombrello a portata di mano e mi avvicino con quest'ultimo ad un mio amico... comincio a fare il cretino usando l'ombrello come simbolo fallico :rolleyes: la prof era dietro che guardava dalla finestra... si gira, io non mi ero accorto di nulla, il mio amico invece si e cerca di togliermi l'ombrello di mano. Io glielo impedisco e gli dico "giu le mani dal capitone"... la prof:
:mbe: :eek: e se ne esce con un urlo "FAI SPARIRE SUBITO QUELL'OMBRELLO" meno male che nessuno si era accorto di nulla

questa invece è una lezione sia di vita :O :
premessa: ero incazzato nero perchè: avevo perso l'autobus (giocandomi la possibilità di tornare a casa 30 minuti prima XD), avevo le scarpe da ginnastica e mi bollivano i piedi, inoltre dovevo mangiare a corsa (cosa che odio con tutto me stesso) per andare via e bruciarmi un pomeriggio.

Suono al citofono, mia madre non mi apre subito quindi mi appoggio al portone... mah! non è chiuso, cioè era chiuso ma non erano stati abbassati i fermi :confused: , spingo e riesco ad aprirlo.... entro imprecando come un ossesso (è già successo che qualcuno avesse dimenticato la porta chiusa, ma mai tutte e due le ante!) i miei urli risultano enfatizzati dall'eco presente nella tomba delle scale... esce una e mi dice... "siamo i nuovi vicini, stiamo traslocando... non vi dico che FDM" spiego che non era la prima volta che lasciavano il portone aperto: "capisco, è che in questo condominio la gente è menefreghista, una volta abbiamo addirittura trovato un barbone che era entrato perchè avevano lasciato l portone aperto"...

mamma mia avrei voluto sprofondare in quell'istante:muro:

walter sampei
04-04-2008, 22:58
stasera in laboratorio, davanti al pc. nell'ordine:

1)stavo chiacchierando a voce alta e i prof mi hanno guardato malissimo piu' di qualche volta. vabbe'...

2)un mio amico mi chiede una mano, io arrivo li, lo aiuto, prima di andar via sparo una ca**ata pazzesca. problema: lui e' in primo banco. ed entrambe i prof si sono girati a guardarmi piuttosto incazzati. e gia' qua si metteva male.

3)a un certo punto, non so come, il monitor va in standby e non torna piu' acceso!!! a quel punto prova tasti alla cieca per salvare i dati e resuscitare la periferica maledetta... dopo essermi arreso all'evidenza e aver premuto il tasto reset, mi e' partito un bestemmione secco a voce alta. e qui per poco non finivo in croce io :cry:

ps: incredibile ma vero: sono riuscito a salvare il file nonostante non si vedesse nulla :yeah: :sofico:

Crux_MM
05-04-2008, 09:08
non conosci uno dei principi fondatori della mente perversa delle donne? la gelosia è retroattiva. :asd:

:read: Verissimo :O

spkame
05-04-2008, 10:48
Per la merda series:

Un mio collega mi ha raccontato che durante il servizio di leva ha fatto il carabiniere...
Mentre una notte era di pattuglia con un collega più anziano lungo una strada di campagna un po' isolata cominciano i crampi alla pancia, lui cerca di tenersi per un po, ma alla fine non ce la fa più: Chiede al collega di fermarsi sul bordo della strada non fa neanche due metri dalla macchina che sta già cacando diarrea coi pantaloni abbassati davanti all'auto coi fari accesi. Già è una figura di merda col collega, ma quando si dice la sfiga... Passa una macchina in direzione opposta con gli abbaglianti accesi! pensate che scena: lui illuminato a giorno da ogni direzione vestito da carabiniere con tanto di cappello in testa intento a cacare sul ciglio della strada... Indimenticabile!!! :doh:

Fabio Ryan
05-04-2008, 11:40
Per la merda series:

Un mio collega mi ha raccontato che durante il servizio di leva ha fatto il carabiniere...
Mentre una notte era di pattuglia con un collega più anziano lungo una strada di campagna un po' isolata cominciano i crampi alla pancia, lui cerca di tenersi per un po, ma alla fine non ce la fa più: Chiede al collega di fermarsi sul bordo della strada non fa neanche due metri dalla macchina che sta già cacando diarrea coi pantaloni abbassati davanti all'auto coi fari accesi. Già è una figura di merda col collega, ma quando si dice la sfiga... Passa una macchina in direzione opposta con gli abbaglianti accesi! pensate che scena: lui illuminato a giorno da ogni direzione vestito da carabiniere con tanto di cappello in testa intento a cacare sul ciglio della strada... Indimenticabile!!! :doh:

:ave:

Il Pirata
05-04-2008, 13:52
Per la merda series:

Bellissima... :D :sofico:

PaVi90
05-04-2008, 17:44
ECCO LA GRANDE FIGURA DA NERD!!

Oggi ora di matematica due palle enormi insomma una compagna si inventa una scusa x non aver fatto i compiti e io gli faccio al mio compagno di banco "si sta arrampicando sugli specchi" e lui già come la faccina -> :mc: e io "eh già!!" e imito il raspare delle mani...

allora il mio amico mi fa... "hai presente quella che da le testate?" e io ma quale questa? -> :muro: e imito la faccia incazzata facendo tutto il movimento con collo faccia e busto...

mi giro e la prof mi guarda così :mbe:

:muro:
Naa... non è figura da NERD, ma da user hwupgrade-dipendente :asd:

Kharonte85
05-04-2008, 19:03
Vi racconto una figura fatta da un mio ex collega, assistente universitario che indicherò come M.
Scusate se è un po' lunga...

Cuttone

Complimenti :sbonk: , era difficile ownarsi da solo in cotal modo ma lui ci è riuscito :asd:

VegetaSSJ5
06-04-2008, 08:46
ieri sera altra figura di merda allucinante in seguito a rutto fuori da un locale... :rolleyes:

barbapapa84
06-04-2008, 08:47
ieri sera altra figura di merda allucinante in seguito a rutto fuori da un locale... :rolleyes:

Che c'è di strano?

netsky3
06-04-2008, 09:11
Che c'è di strano?

voleva farlo dentro al locale :O

LilithSChild
06-04-2008, 09:33

oh ma sempre su sto genere stai ? :asd:

VegetaSSJ5
06-04-2008, 12:20
oh ma sempre su sto genere stai ? :asd:
gnaafaccio più! :cry:

p.s.
vedo che hai cominciato ad usare la tua nuova macchinetta fotografica... ;)

LilithSChild
06-04-2008, 12:31
gnaafaccio più! :cry:

p.s.
vedo che hai cominciato ad usare la tua nuova macchinetta fotografica... ;)
provato a non ruttare in giro ogni 2 per 3 ? :asd:

si , sbavosissima :sbav:

ilmambo
06-04-2008, 12:41
voleva farlo dentro al locale :O

:asd:

walter sampei
06-04-2008, 13:54
ieri sera. ci troviamo e vedo che manca qualcuno. chiedo "stasera esce quella stupida di (nome)?"

da dietro di me sento una voce, con un tono molto secco: "si". era lei. :cry:

castexx
06-04-2008, 13:57

@lessandro
06-04-2008, 13:58
ieri sera. ci troviamo e vedo che manca qualcuno. chiedo "stasera esce quella stupida di (nome)?"

da dietro di me sento una voce, con un tono molto secco: "si". era lei. :cry:

Dovevi risponderle "Ah, peccato!! Che ci fai quì?? Torna a casa vai :O"

walter sampei
06-04-2008, 14:14
a dire il vero ho risposto appellandomi al mio sentimento religioso mosconiano... che ha suscitato ilarita' nei presenti, facendomi sprofondare ancora piu' sotto :stordita:

@lessandro
06-04-2008, 14:17
a dire il vero ho risposto appellandomi al mio sentimento religioso mosconiano... che ha suscitato ilarita' nei presenti, facendomi sprofondare ancora piu' sotto :stordita:

Bestemmione rulez :asd:

simoTDI
06-04-2008, 14:31
Naa... non è figura da NERD, ma da user hwupgrade-dipendente :asd:

esatto... be certo gli altri ti guarderanno un po storto.. però avrai una tribuna di sostenitori qui sul forum :D

Dovevi risponderle "Ah, peccato!! Che ci fai quì?? Torna a casa vai :O"

esatto. se continui col costruire qualcosa, fai almeno la figura del prepotente (meglio di quella del fesso, stando zitto per la vergogna) :cool:

e poi le cose è bello dirle in faccia :D ìinoltre, puoi sempre dire... "dai stavo scherzando")

simoTDI
06-04-2008, 14:39
non so se definirla una fdm .. forse me la sono cavata.

un mio amico mi manda un sms palesemente sbagliato ... parla di una ragazza che c'e rimasta male a nn vedermi la sera prima e che pensa che la stia trattando male.
ovviamente nn conosco questa persona, la sera prima nn ero neanche con lui, e gli rispondo :
" non conosco nessuna con questo nome, però se vuole conoscermi sono disponibile... è carina? lol" (< nerd inside:D )

lui risponde ovviamente che aveva sbagliato numero.
io stavo per rispondergli che ovviamente l'avevo capito ma io cmq nn scherzavo... prima ancora di poterglielo mandare mi manda un MMS, contenente la foto della tipa affianco a lui e la firma: "saluti da xxx e yyy"

la tipa era affianco a lui e ha letto il mio sms!!!

gli rispondo che n mi aspettavo questo mms e che cmq la tipa in questione non deve farsi trattare male.
ricevo una chiamata dal tipo e parla la ragazza e ci scambiamo 2 parole.. con probabile conoscenza in futuro spero :D

insomma l'amico mio era tipo il reggi-lume tra questi 2 (che neanche conosco) e mi son infilato nel mezzo .. lol

Crux_MM
06-04-2008, 14:50
questo non è il thread delle botte di culo! :O ;)

:O

Insert coin
06-04-2008, 17:32
Allora questa la posto qui ma non sono sicuro che si tratti di una figura di merda, o magari la figuraccia è di entrambi, di uno dei due, o di nessuno..

...quando me l'ha raccontata tempo fa questa persona (fratello ultra 30enne di una mia amica) stentavo a crederci, sono rimasto così.............:eek:

Scenario:

lui (il fratello di cui parlo) è un bel ragazzo, molto corteggiato (a suo dire eh...), tempo fa stringe "amicizia" con una ragazza di poco più giovane che già conosceva di vista da tempo, in breve tempo finisce che si trovano a due passi dal fare sesso...

ora viene il bello...

Questo ragazzo è un tipo responsabile, e non va certo a caccia di grane o di pargoli non desiderati, e sa bene cosa si debba fare in caso di rapporti sessuali occasionali....

...stanno per fare l'amore, ad un certo punto lei dice a lui "tranquillo, che prendo la pillola...." (:stordita: )

...sto ragazzi che bamboccio non è non si scompone, e ribatte...

"tranquilla, che il profilattico io me lo metto lo stesso..." (:asd:)

Volete sapere come è finita?
Lei si offende e se ne va, addio scopata :asd:

Ci ho riflettuto un pò, al posto dell'amico avrei fatto lo stesso, come si fa a credere ad una ragazza che non è la tua partner quando lei ti assicura che "tanto prendo la pillola...?"

Secondo me lui ha fatto benissimo, in ogni caso ci ravvisate una figura di merda in tutto ciò, se sì da parte di chi secondo voi?:confused:

PaVi90
06-04-2008, 17:34
Allora questa la posto qui ma non sono sicuro che si tratti di una figura di merda, o magari la figuraccia è di entrambi, di uno dei due, o di nessuno..

...quando me l'ha raccontata tempo fa questa persona (fratello ultra 30enne di una mia amica) stentavo a crederci, sono rimasto così.............:eek:

Scenario:

lui (il fratello di cui parlo) è un bel ragazzo, molto corteggiato (a suo dire eh...), tempo fa stringe "amicizia" con una ragazza di poco più giovane che già conosceva di vista da tempo, in breve tempo finisce che si trovano a due passi dal fare sesso...

ora viene il bello...

Questo ragazzo è un tipo responsabile, e non va certo a caccia di grane o di pargoli non desiderati, e sa bene cosa si debba fare in caso di rapporti sessuali occasionali....

...stanno per fare l'amore, ad un certo punto lei dice a lui "tranquillo, che prendo la pillola...." (:stordita: )

Ci ho riflettuto un pò, al posto dell'amico avrei fatto lo stesso, come si fa a credere ad una ragazza che non è la tua partner quando lei ti assicura che "tanto prendo la pillola...?"

Secondo me lui ha fatto benissimo, in ogni caso ci ravvisate una figura di merda in tutto ciò, se sì da parte di chi secondo voi?:confused:
Avrei fatto la stessa cosa al suo posto... meglio essere sicuri ;)
E poi... due protezioni are better than one :sofico:

gabi.2437
06-04-2008, 17:37
Tanto più che la pillola non protegge certo dalle malattie

ZooleaN
06-04-2008, 18:11

Scenario:

ora viene il bello...

la figura di merda l'ha fatta la ragazza a non accettare la protezione aggiuntiva
fanno presto a incastrarti, sono figlie del demonio :O

OvErClOck82
06-04-2008, 18:45

Scenario:

ora viene il bello...

bah, sinceramente non mi sembra una figura di merda :asd:

anzi, ha fatto bene :O

Vash88
06-04-2008, 21:42
Vi racconto una figura fatta da un mio ex collega, assistente universitario che indicherò come M.
Scusate se è un po' lunga...

STANDING OVATION!!!!! è la fdm più nerd e calcolata della storia :D :D ecco perchè non tengo playlist!!

gianly1985
06-04-2008, 22:29

La ENORME fdm l'ha fatta quella cretina, che non ha ancora imparato nel 2008 che il profilattico non serve solo per la contraccezione ma anche per difendersi dalle MST!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro:
Poi da una che ha abitudini del genere (rapporti occasionali non protetti "tanto prendo la pillola") chissà cosa caxxo si prendeva, non c'è solo l'hiv, ha fatto benissimo! Roba da matti, ripeto nel 2008 :doh:

simoTDI
06-04-2008, 23:17
perchpè stentare a crederci?! se è un tipo responsabile come tu stesso dici è logico attendersi che facesse così.

avrei fatto uguale.. bravo il tuo amico, gli ha dato una lezione;)

spkame
07-04-2008, 18:30
EHEHE non credevo che la fdm del carabiniere meritasse la prima pagina! :) :)

Futura12
07-04-2008, 19:17
:asd: ora vi racconto una storia non piacevole di certo:asd:
Capodanno 2000,la prima volta fuori casa(15 anni):O decidiamo di non andare in giro e visto che una nostra cara amica aveva casa libera decidiamo di festeggiare li.......inizio a bere come un albanese gia dalle 9 di sera....limoncello,grappa,whiskey prima di mangiare:asd:
Dopo circa 20 minuti mi sale una pezza assurda...inizio a vedere distorto...al chè arriva un mio caro amico che mi fa 'a Simo ho portato il fumo quello bono!:D mo te lo faccio prova' vabbè....fa la canna me la passa inizio a fumare...quando a una certà mi inizio a sentire tutto l'alcool venire su.. (ero in condizioni pietose erano quasi le 10.00 stavo gia stravaccato sul divano ubriaco perso e mezzo fatto)senza neanche pensarci un secondo in più tiro la canna e corro verso il bagno.....SBRATTTTTT tripla sboccata su lavandino,specchio,tappeto,tazza del cesso.....naturalmente tutti se ne accorgono subito....il bagno era peggio di quello di un carcere:eek: ,io mi ero vomitato sulla camicia e sui pantaloni:stordita: ....ma non vedevo la mia amica (naturalmente incazzata) arrivare a vedere l'accaduto.:mbe:
Eh gia perchè avendo tirato la canna a casaccio 10 minuti prima...casualmente era finita sul divano in pelle:asd:.
Da quel giorno non l'ho più sentita:sbonk:

@lessandro
07-04-2008, 19:34
:asd: ora vi racconto una storia non piacevole di certo:asd:
Capodanno 2000,la prima volta fuori casa(15 anni):O decidiamo di non andare in giro e visto che una nostra cara amica aveva casa libera decidiamo di festeggiare li.......inizio a bere come un albanese gia dalle 9 di sera....limoncello,grappa,whiskey prima di mangiare:asd:
Dopo circa 20 minuti mi sale una pezza assurda...inizio a vedere distorto...al chè arriva un mio caro amico che mi fa 'a Simo ho portato il fumo quello bono!:D mo te lo faccio prova' vabbè....fa la canna me la passa inizio a fumare...quando a una certà mi inizio a sentire tutto l'alcool venire su.. (ero in condizioni pietose erano quasi le 10.00 stavo gia stravaccato sul divano ubriaco perso e mezzo fatto)senza neanche pensarci un secondo in più tiro la canna e corro verso il bagno.....SBRATTTTTT tripla sboccata su lavandino,specchio,tappeto,tazza del cesso.....naturalmente tutti se ne accorgono subito....il bagno era peggio di quello di un carcere:eek: ,io mi ero vomitato sulla camicia e sui pantaloni:stordita: ....ma non vedevo la mia amica (naturalmente incazzata) arrivare a vedere l'accaduto.:mbe:
Eh gia perchè avendo tirato la canna a casaccio 10 minuti prima...casualmente era finita sul divano in pelle:asd:.
Da quel giorno non l'ho più sentita:sbonk:

:asd: ottimo capodanno :asd:

Mai come il mio di 2 anni fa però :O

Futura12
07-04-2008, 20:03
:asd: ottimo capodanno :asd:

Mai come il mio di 2 anni fa però :O

link:asd:

@lessandro
07-04-2008, 20:17
link:asd:

Non penso di averlo scritto :asd:

Stasera, quando torno sul tardi, aggiorno il thread con quella del capodanno di 2 anni fa e con una fatta ieri dalla mi ragazza ( :rotfl: )

Futura12
07-04-2008, 20:27
Non penso di averlo scritto :asd:

Stasera, quando torno sul tardi, aggiorno il thread con quella del capodanno di 2 anni fa e con una fatta ieri dalla mi ragazza ( :rotfl: )

anche io tornerò sul tardi sarò lieto di farmi 2 risate:asd:
P.s ho letto le storie di Plutone mi sono messo a ridere da solo come un coglione per circa 40 minuti...veramente assurde:sbonk:

Futura12
07-04-2008, 20:31
cazzzzzzzzzooooooooooo non centra nulla ma vi volevo solo far sapere che per sbaglio ho appena dato un calcio e spezzato la scheda di controllo di un disco da 320Gb di un cliente:cry:

ora come pd faccio.....stacco un attimo provo a rimetterlo a nuovo:muro:

Futura12
07-04-2008, 20:47
cazzzzzzzzzooooooooooo non centra nulla ma vi volevo solo far sapere che per sbaglio ho appena dato un calcio e spezzato la scheda di controllo di un disco da 320Gb di un cliente:cry:

ora come pd faccio.....stacco un attimo provo a rimetterlo a nuovo:muro:

Ore 21.47 dichiaro deceduto il disco Seagate Barracuda 7200.10 da 320Gb:nono:

ZooleaN
07-04-2008, 20:51
Ore 21.47 dichiaro deceduto il disco Seagate Barracuda 7200.10 da 320Gb:nono:

bè ma non puoi semplicemente sostituire il controller? lo salvi con un trapianto invece di fargli un funerale...

Futura12
07-04-2008, 20:54
bè ma non puoi semplicemente sostituire il controller? lo salvi con un trapianto invece di fargli un funerale...

Infatti devo vedere se c'è qualche disco uguale rotto in negozio da papà.....ma nel frattempo ho il disco di un cliente defunto:muro:
In caso lo compro nuovo e ci cambio il controller....c'erano pure i dati:doh:

XSonic
08-04-2008, 02:23
Qui ho trovato una fdm nazionale, altro che a scuola, questo l'ha fatta davanti all'Italia!
http://www.youtube.com/watch?v=275r1RX2AyE

Io me ne scapperei in Nepal dopo una FDM del genere. :eek:

SquallSed
08-04-2008, 03:30
Qui ho trovato una fdm nazionale, altro che a scuola, questo l'ha fatta davanti all'Italia!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

© Rocky
08-04-2008, 03:50

L'avevo già visto a Striscia ma, l'ho rivisto volentieri il Napoletone :D

Fabio Ryan
08-04-2008, 06:30
ma è bellissima!:eek:

spkame
08-04-2008, 12:08
Me ne è venuta in mente un'altra fortissima!

Qualche anno fa entra in ufficio il capo di un altro ufficio (Z), si mette a chiaccherare coi i ragazzi e ad un certo punto tira fuori le foto delle ferie che aveva fatto con l'ex capo del mio ufficio (A)... Nella prima foto si vede A abbracciato con una signora, e uno dei ragazzi fa:

"Oh, che cesso che è la moglie di A.!!!! Manco mae che a jera figa!" (traduzione: meno male che era una bella signora); tutti che ridono.

Z: "Guarda che quella è mia moglie." :mbe:

Silenzio di tomba. il mio collega rosso come un peperone.

PS. Oggi Z è diventato il suo capo.

VegetaSSJ5
08-04-2008, 12:37
Me ne è venuta in mente un'altra fortissima!

Qualche anno fa entra in ufficio...
pesante! :asd:

spkame
08-04-2008, 12:44
Sempre con il collega di prima (R) con Z (poveretto!):

Arriva Z. alla macchinetta del caffe vestito di tutto punto:

Abito scuro, camicia bianca fresca di bucato, cravatta.

R: uuuueeee!! che figo che sei oggi!! Sei un figurino!!
Z: eh, sono appena stato ad un funerale. :mbe: :incazzed:

PS: ripeto, ora Z è il capo di R. Ma come c...o gira il mondo!

danny2005
08-04-2008, 13:39
Sempre con il collega di prima (R) con Z (poveretto!):

Arriva Z. alla macchinetta del caffe vestito di tutto punto:

Abito scuro, camicia bianca fresca di bucato, cravatta.

R: uuuueeee!! che figo che sei oggi!! Sei un figurino!!
Z: eh, sono appena stato ad un funerale. :mbe: :incazzed:

PS: ripeto, ora Z è il capo di R. Ma come c...o gira il mondo!

E se lo incula regolarmente..........:fagiano: :asd:

simoTDI
08-04-2008, 15:47
E se lo incula regolarmente..........:fagiano: :asd:

sisis hahaha :D :D :sofico: che schiaffi morali!

Aleres
08-04-2008, 15:49

Oltre alla figura di merda questo e' proprio un porco.
Insegnano parolacce ormai ai master della Bocconi?

juninho85
08-04-2008, 15:52
stamattina ero in banca pr fare un bonifico.
da poco han fatto delle modifiche per cui i bancomat sono all'interno dello stabile,per cui se vuoi avere accesso devi entrare praticamente affianco agli sportelli
ad un certo punto si sente questa signora inveire contro un disposito e premere tasti a più non posso dall'incazzatura perchè non le veniva riconosciuto al bancomat
...dopo qualche minuto si spazientisce e chiedendo alla bancaria se ci fosse qualche problema hai bancomat oppure sulla sua carta si sente rispondere:
"signora,quella è la tessera sanitaria:stordita: "

walter sampei
08-04-2008, 15:59

e l'italia e' in mano a gente come questa :rolleyes: :muro: :mad: :help:

Haden80
08-04-2008, 16:02
da poco han fatto delle modifiche per cui i bancomat sono all'interno dello stabile,per cui se vuoi avere accesso devi entrare praticamente affianco agli sportelli
ad un certo punto si sente questa signora inveire contro un disposito e premere tasti a più non posso dall'incazzatura perchè non le veniva riconosciuto al bancomat
...dopo qualche minuto si spazientisce e chiedendo alla bancaria se ci fosse qualche problema hai bancomat oppure sulla sua carta si sente rispondere:

meno male che non l'ha scambiata con la carta igienica :asd:
fuori di testa proprio... :D

gabi.2437
08-04-2008, 16:06

:eek: :eek: :eek: Questa è una FDM in diretta

Futura12
08-04-2008, 16:17

brutta cosa lo stress:p

@lessandro
08-04-2008, 20:00
Figur di merda fatta dalla mì ragazza domenica :O

Ci mettiamo in fila per prendere il biglietto, uno accanto all'altra, mano nella mano :vicini:

Mentre la fila scorre, lei si blocca a guardare qualcosa alla sua sinistra...

Io vado avanti di 1 metro, al max 2...tempo 5 secondi, accade questo:

Lei: "Ale...oddio...che figura di merda...oddiooooooo :stordita:"

Io: "Che hai fatto? :confused: "

Lei: "Shhh....dopo ti racconto, ora non posso :stordita:"

Prendiamo i biglietti, usciamo dalla fila (lei sempre con sta faccia --> :stordita: <--) e ci incamminiamo verso la sala...

Io: "Insomma, che è successo prima in fila...?:fagiano: "

Lei: "No è che....vedi :stordita: ...eravamo per mano...poi te sei andato avanti...e mi sono girata a sinistra...ho sentito toccarmi la mano di nuovo e l'ho strinta pensando fossi tu e...invece era la signora di dietro che stava cercando nella borsa il suo portafogli che m'ha guardato con una faccia!!! ( :mbe: ) :stordita: "

Io: ":sbonk:"

simoTDI
08-04-2008, 20:45

Ci mettiamo in fila per prendere il biglietto, uno accanto all'altra, mano nella mano :vicini:

Mentre la fila scorre, lei si blocca a guardare qualcosa alla sua sinistra...

Io vado avanti di 1 metro, al max 2...tempo 5 secondi, accade questo:

Lei: "Ale...oddio...che figura di merda...oddiooooooo :stordita:"

Io: "Che hai fatto? :confused: "

Lei: "Shhh....dopo ti racconto, ora non posso :stordita:"

Prendiamo i biglietti, usciamo dalla fila (lei sempre con sta faccia --> :stordita: <--) e ci incamminiamo verso la sala...

Lei: "No è che....vedi :stordita: ...eravamo per mano...poi te sei andato avanti...e mi sono girata a sinistra...ho sentito toccarmi la mano di nuovo e l'ho strinta pensando fossi tu e...invece era la signora di dietro che stava cercando nella borsa il suo portafogli che m'ha guardato con una faccia!!! ( :mbe: ) :stordita: "

Io: ":sbonk:" be ma anche voi sempre a tenervi mano nella mano!! pure in coda al botteghinO?! :Prrr:

Caffettiera
08-04-2008, 22:27
di pochi minuti fa

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21926856&posted=1#post21926856

per la serie "capire fischi per fiaschi"
ciao

spkame
09-04-2008, 13:34
Mitica FDM fatta da mia sorella durante il matrimonio di un parente, semplice e concisa:

Durante il rinfresco:
Cameriere: aperitivo signorina? alcolico o analcolico?
mia sorella: NO NO PER ME SOLO ANAL.

Non vi dico la faccia del cameriere. :eek:

iuccio
09-04-2008, 13:42
:eek:

Potevi portarla alla cena nerd... :asd:

danny2005
09-04-2008, 13:59

Io: ":sbonk:"

Da te si usa sta forma? Esiste per carità, però non è meglio stretto/a?

Eehhe te ridi...pensa se invece di stringere la mano di una signora stringeva quella di un ragazzo....e che da cosa nasceva cosa...e che tu ora eri appendici-munito...:stordita: :asd:

Wilcomir
09-04-2008, 15:16

no. in toscana si dice così quindi è giusto così.:cool:

Mucchina Volante
09-04-2008, 15:58
anche questa è una bella fdm :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=SfW2JtucuhQ&feature=related

ASIA81
09-04-2008, 16:12
Fresca fresca :

mi fermo a fare bancomat tutta bella allegra :D . Parcheggio di fianco ad altre automobili, vado a fare il mio prelievo, sistemo soldi e carta nel portafogli e mi riavvio verso la mia macchina, una Yaris grigia. Mi cade l'occhio sulla ruota anteriore destra e mi accorgo che manca il copricerchio!! COME E' POTUTO ACCADERE?? :mbe: Mi guardo un po' intorno, tocco la gomma per vedere che sia tutto a posto, controllo che manchi solo quel copricerchio, il tutto gironzolando con aria guardinga :confused: intorno alla macchina...fino a quando mi accorgo di una ragazza che mi osserva con sguardo incazzato, io non capisco il motivo, penso "ma che *azzo vuole questa?", estraggo dalla borsetta la chiave e...mi rendo conto che stavo stoccazzando la macchina IDENTICA, PARCHEGGIATA DI FIANCO ALLA MIA, di proprietà della ragazza.:fagiano:
A quel punto, agile come una faina, salto sulla mia Yaris e mi dileguo velocissima vergognandomi come una bestia...

LilithSChild
09-04-2008, 16:17
Fresca fresca :

mi fermo a fare bancomat tutta bella allegra :D . Parcheggio di fianco ad altre automobili, vado a fare il mio prelievo, sistemo soldi e carta nel portafogli e mi riavvio verso la mia macchina, una Yaris grigia. Mi cade l'occhio sulla ruota anteriore destra e mi accorgo che manca il copricerchio!! COME E' POTUTO ACCADERE?? :mbe: Mi guardo un po' intorno, tocco la gomma per vedere che sia tutto a posto, controllo che manchi solo quel copricerchio, il tutto gironzolando con aria guardinga :confused: intorno alla macchina...fino a quando mi accorgo di una ragazza che mi osserva con sguardo incazzato, io non capisco il motivo, penso "ma che *azzo vuole questa?", estraggo dalla borsetta la chiave e...mi rendo conto che stavo stoccazzando la macchina IDENTICA, PARCHEGGIATA DI FIANCO ALLA MIA, di proprietà della ragazza.:fagiano:
A quel punto, agile come una faina, salto sulla mia Yaris e mi dileguo velocissima vergognandomi come una bestia...

:asd: :friend:

85francy85
09-04-2008, 16:19
bhe chi non è mai (quasi) entrato nella macchina sbagliata? classico dal giornalaio, scendo compro il giornale torno in macchina leggendo e scelgo la prima cosa nera ( perche i miei mezzi seguono la regola di FORD) che intravedo identificandola come la mia macchina. Apro e "Slave signora, mi scusi...." una volta all'anno capita sicuramente:stordita:

ZooleaN
09-04-2008, 17:09
... "Slave signora, mi scusi...." ..

e meno male che la signora non era MASTER :sofico: :asd:

85francy85
09-04-2008, 17:14
e meno male che la signora non era MASTER :sofico: :asd:

:stordita: :stordita: scrivo troppo in fretta senza rileggere:( :(

OvErClOck82
09-04-2008, 17:16
no. in toscana si dice così quindi è giusto così.:cool:

quoterrimo :O

Ventu15
09-04-2008, 18:32
Fresca fresca :

pensa se facevi la mossa, prendendo il copricerchio dalla macchina di fianco e mettendolo sulla tua (sua :p ) :asd:

thegiox
09-04-2008, 19:06
pensa se facevi la mossa, prendendo il copricerchio dalla macchina di fianco e mettendolo sulla tua (sua :p ) :asd:

:sofico: :sofico: mitico

@lessandro
09-04-2008, 19:43

Eehhe te ridi...pensa se invece di stringere la mano di una signora stringeva quella di un ragazzo....e che da cosa nasceva cosa...e che tu ora eri appendici-munito...:stordita: :asd:

E' giusta la forma "strinta", come "i diti", "i bracci" ecc ecc :O

Cmq, seh vabbè sti cazzi, magari partoriva anche 3 gemelli solo stingendo la mano di un presunto ragazzo eh....ma baffanculo :asd:

E poi ero a 1 metro da lei, sarebbe finita molto male la cosa mi sa :asd:

Fresca fresca :

Geniale :rotfl:

F1R3BL4D3
09-04-2008, 20:03
E poi ero a 1 metro da lei, sarebbe finita molto male la cosa mi sa :asd:

:asd: per te magari...

@lessandro
09-04-2008, 20:07
:asd: per te magari...

Perchè per me? :stordita:

F1R3BL4D3
09-04-2008, 20:17
Perchè per me? :stordita:

:D non si sa mai chi ti trovi davanti, no!?

@lessandro
09-04-2008, 20:20
:D non si sa mai chi ti trovi davanti, no!?

Al limite, se dovesse scoppiar la rissa, pedata nelle palle e passa la paura :O

Si piegano tutti come rametti :asd:

F1R3BL4D3
09-04-2008, 20:22
Al limite, se dovesse scoppiar la rissa, pedata nelle palle e passa la paura :O

Si piegano tutti come rametti :asd:

:O Stessa idea che potrebbe avere lui però!

:sofico:

@lessandro
09-04-2008, 20:26
:O Stessa idea che potrebbe avere lui però!

:sofico:

Lo vedo prima io, è spacciato :O

@lessandro
09-04-2008, 21:29
Cmq, racconto ora la FDM promessa a Futura12 di capodanno 2005-2006

P.S. Scusate la lunghezza, però merita ( anche la mancanza di faccine o quasi...colpa del forum!!)

Decidiamo di festeggiare la mezzanotte a casa di un amico e poi andare a "ballare" per passare la nottata...

Siamo un gruppo di ragazzi, circa 15...quindi mega-cenone con un botto di mangiare tra antipasti, primi, secondi, contorni di tutti i generi...panettoni, pandori, cazzi e mazzi vari, roba da sfamare 8000 persone

Mi metto a mangiare e dalla fame che avevo, spolvero tutto ciò che mi passa davanti...e infatti quando vado ad alzarmi, per poco non perdo i jeans dato che avevo sbottonato un pò troppo i pantaloni per far posto alla panza (nota...non avevo bevuto nulla o quasi :fagiano: )

Cmq, eran poco più delle 22 che s'è finito di cenare...e in attesa della mezzanotte, che si fa??

Idea!!! Si fa un bel poker!!!

Ci si mette a sedere al tavolo, carte, stuzzichini (come se non avessi mangiato abbastanza ), dolci...ecc ecc...e UNA BOTTIGLIA DI VINO BIANCO DA 1 LITRO E MEZZO ACCANTO A ME.

La partita a poker continua....e dato che perdo, decido di affogare il debito nel vino ...bicchiere dopo bicchiere, "vedo" che la bottiglia è quasi finita...e quando finalmente riesco a metterla a fuoco, scopro che è quella dell'acqua che mi hanno prontamente messo accanto, dato i discorsi a dir poco vaneggianti che facevo sulle probabilità di vincita =D

Cmq, arriva la mezzanotte, si festeggia tutti quanti con spumante dolce-secco-vino bianco-rosso, un miscuglio da far vomitare anche il peggio alcolizzato...e il tutto sul terrazzo con 2°C, in camicia sbottonata...un delirio assurdo

Petardi che volano di sotto, sul giardino...alcuni addirittura in casa, gente zuppa di spumante (che si attacca alla boccia e logicamente si sbrodola tutta :asd: )...

In qualche modo siamo tutti vivi, incluso me...e dopo aver "rimesso a posto la casa", si decide chi deve prender la macchina.

Mentre fanno la conta :asd:, io da bravo coglione mi metto in mezzo proponendomi (barcollando e sbiascicando frasi senza senso)...però per un motivo a me sconosciuto nessuno accetta la mia candidatura :stordita:

Si monta, per fortuna che qualcuno ha avuto la brillante idea di portare i SACCHETTI DELLA SPAZZATURA NERI GROSSI in macchina e ci si dirige a 50km di distanza...:fagiano:

Arriviamo al casello di Firenze e (con una faccia bianca come un morto) faccio al guidatore...

"Oh, accosta, c'è """"qualcosa""" che non va :stordita:

Si ferma all'autogrill, scendo (o meglio, rotolo fuori dalla macchina :asd: ), freddo allucinante, sudatissimo e bianco, trovo un appoggio...una specie di porta...entro dentro al bagno e...BLEEEEAHHHHHHH...vomito tutta la cenaaaaaaa

I miei amici così :eek:

"Ma che fai....ndo cazzo sei andato a sboccare??? :doh: "

Io tra un rigurgito e l'altro: " :stordita: perchè...?"

Alzo la testa...e vedo UN TELEFONO :eek:

"Distrattamente" mi sono infilato nella cabina telefonica dell'autogrill, non accorgendomene minimamente...:asd:

Finisco "il lavoro" e torno in macchina, al posto davanti con la testa immersa nel sacchetto della monnezza =D

Finalmente arriviamo a destinazione (su per la collina...immaginatevi voi come dev'esser stato il viaggio per gli altri 4 in macchina con me che profumavo di succhi gastrici l'abitacolo ad ogni curva :sofico: )...

Parcheggio, scendono tutti...e il padrone della macchina mi fa:

"Oh, allora, te che fai...? Ti sei ripreso un pò...ce la fai a scendere e prendere un pò d'aria, per entrare senza stare quì in macchina?"

Alzo la testa dal sacchetto...e vedo lui che da un'espressione così ---> :) cambia immediatamente in così ---> :eek: ...per poi dirmi "Ehm....mi sa che è meglio se ti riposi un pò...e se ce la fai dopo, ci chiami e vieni dentro (seh, avoglia!! ) "

Va via anche lui, e rimango da solo al freddo con il fido amico "sacchetto vomitoso" :stordita:

Passano 10 minuti...e sento delle voci e mi dico...

"Cazzo, son già tornati...è già finita la serata? "

Alzo lo sguardo...e vedo delle ragazze scendere da una macchina parcheggiata accanto a me, tutte contente e sorridenti :sofico:

Una di loro mi intravede...si avvicina al finestrino e vedendomi meglio...

"AAAHHHH...c'è uno in quella macchinaaaaaaa :eekk:"

Per fortuna le amiche vedendo che avevo un sacchetto in mano, una faccia tipo straccio, capiscono la situazione e la portano via...

Il bello è che ogni gruppo che passava vicino a me, mi notava (a causa della luce che puntava sul cofano della macchina) e si faceva le peggio risate infamandomi....del tipo:

"Guarda questo ohhh...bella serata eeeeehhhh...chissà come ti diverti a ballare in macchina....furbooooooooo... "

Ne avrò sentite a decine di commenti così...assurdo :asd:

Per fortuna poi verso le 4-5 tornano anche gli altri...e si torna a casa (devo dire però che per le 6 mi ero quasi ripreso eh...)

Cmq c'è da dire che nel pre-serata, mi sono divertito abbastanza, lascia fare!!! =D

danny2005
09-04-2008, 22:01
Geniale!

Che divertimento ci troviate a rovinarvi le serate così, facendo le peggiori figure non lo capirò mai............

Cmq contenti voi.........

@lessandro
09-04-2008, 22:07
Geniale!

Che divertimento ci troviate a rovinarvi le serate così, facendo le peggiori figure non lo capirò mai............

Cmq contenti voi.........

Non è che uno si diverte a star male e vomitare :mbe: ...ma è che uno si diverte bevendo e facendo il cretino con gli amici...:D

Poi quando ti accorgi di aver bevuto troppo, è sempre troppo tardi....e sbocchi :stordita:

P.S.

Eccoti nel tuo nuovo avatar :O

http://gamesurf.tiscali.it/forum/customavatars/avatar14091_1.gif

spkame
10-04-2008, 07:29
:eek:

Potevi portarla alla cena nerd... :asd:

Alla fiera del wurstel??? :doh:
cmq mia sorella è il massimo della ingenuità... :stordita:

SilveRazzo
10-04-2008, 11:58
P.S.

:asd::asd::asd:

danny2005
10-04-2008, 12:52
Non è che uno si diverte a star male e vomitare :mbe: ...ma è che uno si diverte bevendo e facendo il cretino con gli amici...:D

Poi quando ti accorgi di aver bevuto troppo, è sempre troppo tardi....e sbocchi :stordita:

P.S.

Non è questione di fare il moralizzatore :asd:

Però se ci pensi un attimo: quella sera non ti sei divertito tanto quanto avresti potuto, visto che eri ciucco appena dopo la mezzanotte.......

E conoscere i propri limiti non è che ci voglia molto: appena capisci che non devi andare oltre ti fermi, perchè sai (dovresti sapere) che dopo starai male....

Tutto qui..........

buglis
10-04-2008, 13:14

hahahah mitico!!

mi ricordano molto le mie serate alcoliche e deliranti dove perdevo la memoria!!

figure di merda a go-go, però serate a dir poco epiche!!:D

@lessandro
10-04-2008, 19:41
:asd::asd::asd:

Non è questione di fare il moralizzatore :asd:

Però se ci pensi un attimo: quella sera non ti sei divertito tanto quanto avresti potuto, visto che eri ciucco appena dopo la mezzanotte.......

E conoscere i propri limiti non è che ci voglia molto: appena capisci che non devi andare oltre ti fermi, perchè sai (dovresti sapere) che dopo starai male....

Tutto qui..........

Si, ok, però non si può avere sempre il meglio dalla vita....specialmente la sera di capodanno :asd:

VegetaSSJ5
11-04-2008, 00:50
figura di merda fresca di un paio d'ore fa! :O

ero in una cena per una festa di laurea. stavo mimando in maniera molto virulenta il gesto di masturbarsi... il padre del festeggiato mi guarda, io lo guardo.... il tutto è durato manco mezzo secondo realmente ma per me è come se fosse durato 3 ore... mi sono accorto di tutti i suoi minimi cambiamenti d'espressione: dal felice per la laurea di suo figlio allo sdegno totale per il mio gesto, aal'incazzatura per figlio come a dirgli "ma chi cazzo conosci?"... :asd:

:cry:

nosse
11-04-2008, 02:06
ciao ragazzi, thread stupendo.
Vi racconto la più grande figura di merda che io abbia mai fatto.
3 anni fa vado con 3 miei amici a Milano per fare il test all'università. Arrivati all'uni troviamo una tipa supertopa di una città (Rovigo) vicino alla nostra (Padova), con la quale abbiamo amici in comune.Facciamo quattro chiacchere e poi non la vediamo più.
Nel viaggio di ritorno in treno, si inizia a discutere di questa tipa: vagone vuoto, quattro maschi (di cui uno felice possessore di 30 giga di porno), quindi potete immaginare che viene fuori.(Milano-padova 2 ore di viaggio)
Arriviamo a padova, facciamo per scendere e ci accorgiamo che due posti dietro di noi sedeva la tipa, la quale scendeva anche lei li a trovare degli amici.
l'unica cosa che sono riuscito a dire è stata "Si scherzava eh":doh:

SilveRazzo
11-04-2008, 12:16
3 anni fa vado con 3 miei amici a Milano per fare il test all'università. Arrivati all'uni troviamo una tipa supertopa di una città (Rovigo) vicino alla nostra (Padova), con la quale abbiamo amici in comune.Facciamo quattro chiacchere e poi non la vediamo più.
Nel viaggio di ritorno in treno, si inizia a discutere di questa tipa: vagone vuoto, quattro maschi (di cui uno felice possessore di 30 giga di porno), quindi potete immaginare che viene fuori.(Milano-padova 2 ore di viaggio)
Arriviamo a padova, facciamo per scendere e ci accorgiamo che due posti dietro di noi sedeva la tipa, la quale scendeva anche lei li a trovare degli amici.

ahahahah e la sua faccia? :rotfl:

ARMANDILLO
11-04-2008, 12:18
alle donne fan piacere ste cose, si inorgogliscono :read:

nosse
11-04-2008, 15:37
ahahahah e la sua faccia? :rotfl:

non ho avuto il coraggio di guardarla. Comunque ogni volta che la vedo cerco sempre di defilarmi

@lessandro
11-04-2008, 15:46
non ho avuto il coraggio di guardarla. Comunque ogni volta che la vedo cerco sempre di defilarmi

Sbagli, devi provarci invece :O :oink:

:D

Defragg
11-04-2008, 17:06

Capitato pure a me. :D

GnR
11-04-2008, 17:28
Questa è favolosa :D

Fatta da un amico su msn:

IO: eh, adesso a giugno dovrei assemblà il pc ( e sotto sua richiesta gli elenco i pezzi, disgraziatamente esce il q6600 )
LUI: ah bello, 4 processori..
IO: eh, il processore è uno, i core sono 4
LUI: ah si vero, cmq mio cuggino ( con 2 g :eek: quindi :sofico: ) ha un pc con 3 processori ( e io penso tra me e me "3 core" ) quasi quasi me ne faccio regalare uno, tanto lui anche con 2 processori lo usa bene il piccì!
IO: silenzio, non parlo
LUI: eh, così sai quanto va veloce il mio piccì!

doppia fdm a sto punto, dato che il "3 core" è un phenom X3 e lui invece ha una mobo socket 478, quindi mi deve spiegare come fa :asd::asd::asd:

gianly1985
11-04-2008, 17:36
Gli potevi dire di venire con un sacchetto a casa tua che gli regalavi un etto di RAM e un piatto dell'HD :asd:

Futura12
11-04-2008, 17:37
CUT

solo una parola: SPETTACOLARE !!! :asd:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

castexx
11-04-2008, 17:38

...buahahahahahah :asd: :asd:

jumpin666
11-04-2008, 17:47

IO: eh, adesso a giugno dovrei assemblà il pc ( e sotto sua richiesta gli elenco i pezzi, disgraziatamente esce il q6600 )
LUI: ah si vero, cmq mio cuggino ( con 2 g :eek: quindi :sofico: ) ha un pc con 3 processori ( e io penso tra me e me "3 core" ) quasi quasi me ne faccio regalare uno, tanto lui anche con 2 processori lo usa bene il piccì!

doppia fdm a sto punto, dato che il "3 core" è un phenom X3 e lui invece ha una mobo socket 478, quindi mi deve spiegare come fa :asd::asd::asd:

queste non so figure di merda, questa è ignoranza :fagiano:

@lessandro
11-04-2008, 19:02
solo una parola: SPETTACOLARE !!! :asd:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

...buahahahahahah :asd: :asd:

A ripensarci rido ancora :asd:

Insert coin
11-04-2008, 19:59
Questa mi vergogno un pò a raccontarla, ma tantè...:stordita:

L'anno scorso mi capitò per la prima volta di fare l'amore con la mia compagna in concomitanza col primo giorno del suo ciclo mestruale (nel senso che le stava venendo ma lei stessa non se ne era ancora resa conto perchè l'afflusso era ancora "alto" e non si era ancora manifestato esternamente), ebbene ad un certo punto "affondo" forse troppo et voilà estraggo un bel "pomodorone"....:muro:

Il fatto è che io sono allergico alla vista del sangueeeeeee!!!:muro: :cry: :cry:

Interrompiamo subito, mi sta per girare la testa dall'impressione (vedere il proprio sesso "foderato" di rosso non è certo il massimo), lei mi rincuora, mi stendo un pò meglio nel letto e mi passa tutto......:stordita:

Però che figura, ci mancava solo che svenissi con l'amico ancora dentro....:muro:

Aragorn77
11-04-2008, 20:25
Questa mi vergogno un pò a raccontarla, ma tantè...:stordita:

L'anno scorso mi capitò per la prima volta di fare l'amore con la mia compagna in concomitanza col primo giorno del suo ciclo mestruale (nel senso che le stava venendo ma lei stessa non se ne era ancora resa conto perchè l'afflusso era ancora "alto" e non si era ancora manifestato esternamente), ebbene ad un certo punto "affondo" forse troppo et voilà estraggo un bel "pomodorone"....:muro:

Il fatto è che io sono allergico alla vista del sangueeeeeee!!!:muro: :cry: :cry:

Interrompiamo subito, mi sta per girare la testa dall'impressione (vedere il proprio sesso "foderato" di rosso non è certo il massimo), lei mi rincuora, mi stendo un pò meglio nel letto e mi passa tutto......:stordita:

Però che figura, ci mancava solo che svenissi con l'amico ancora dentro....:muro:

Mai nick name è stato più adatto :D

Il Pirata
11-04-2008, 20:32

p.NiGhTmArE
11-04-2008, 20:43

:rotfl:

Haden80
11-04-2008, 23:37

azzo qui tutti dormono e m'hai fatto scoppiare dal ridere :asd:

walter sampei
11-04-2008, 23:46
a squola ( :D ). come ovvio, abbiamo la "moda" del sergente maggiore hartman :asd:

mentre ci stavamo insultando tra compagni in quel modo, entra un prof esattamente quando stavo dicendo a uno la famosa frase "si si, tu mi piaci, vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella"... e mi ha guardato molto, molto male :cry:

gianly1985
11-04-2008, 23:52
a squola ( :D ). come ovvio, abbiamo la "moda" del sergente maggiore hartman :asd:

Allora c'è uno sketch dello Zoo di 105 che vi farebbe scompisciare :asd:

walter sampei
11-04-2008, 23:57
Allora c'è uno sketch dello Zoo di 105 che vi farebbe scompisciare :asd:

a radio 105 sono old, ho iniziato da almeno 3 anni fa :cool:

VegetaSSJ5
12-04-2008, 04:17
stasera, orario d'aperitivo.

ero con un'amica di fronte ad un bar. io ero convinto che lei avesse poggiato la borsetta su un muretto di fuori di questo bar, così appena lei entra dentro io prendo la borsa e la poggio in macchina mia. apro la porta della mia macchina e vedo un'altra borsa poggiata sul sedile. contemporaneamente sento una voce: "ma che cazzo fai con la mia borsetta?". :doh:
era la reale proprietaria della borsetta che si era vista tutta la scena... :muro:

figura di merda allucinante! :(

grisson
14-04-2008, 21:27
nuoooooo cavolo l'ho trovata solo adesso questa discussione!:eek:

ok. la mia (meglio nostra) è stata in 3° itis, quindi 4 anni fa, quando ci hanno portato in gita nella costiera amalfitana.
prima premetto che l'agenzia viaggi per farci risparmiare ci aveva prenotato il soggiorno in un albergo gestito da suore.
Dunque, praticamente appena arrivati, dopo circa 7 ore di viaggio, ovviamente a qualcuno scappava e uno dopo l'altro siamo andati a farla.
Ad un certo punto entra un mio amico N.L. pausa di qualche minuto e poi un secco: AIUTO AIUTO!!!!, spalanchiamo la porta e vediamo il cesso con acqua a filo e svariati pezzi di ca..a che galleggiano e girano. Vabbè si è intasato il water, ma il bello arriva dopo...
Praticamente tutti hanno bisogno del cesso, allora arriva A.A. che infila la mano in una borsina, prende un appendino di ferro, lo piega a forma di gancio e cerca di liberare il water, solo che i pezzi di ca..a galleggianti rompono allora prende un tubetto delle pringles, raccoglie i pezzetti e li butta fuori dalla finestra :rotfl: sul parcheggio e sul frutteto di sotto.
Solo che il water dopo 2 giorni non ne ha voluto sapere e allora decidiamo di dirlo ai prof... con tanto di foto del wc(che se volete dopo le allego perchè le ho ancora)... non vi immaginate le prese per il culo e le risate che si sono fatti... il giorno dopo il wc era bello libero, chissà che sgobbata che si sono fatte le suore :sofico:

precisazione: per 2 giorni abbiamo dormito con una puzza di merda inimmaginabile, andando a farla nei cessi delle altre stanze :asd:

@lessandro
14-04-2008, 21:44
Sabato pomeriggio in centro con la ragazza...:asd:

Si cammina tranquilli...quando ad un tratto lei si ferma a parlare con un amico...

Ad un certo punto vedo la faccia dell'amico che cambia espressione...e diventa così: :mbe:...e si sente un rumore di foglie smosse...FRSHHHSHSHSHSHSSH.....FRSHSHSHSHSHSHS....

"Ma che cazz...:mbe:" mi giro e vedo un signore, sulla 60ina...vestito di tutto punto, con giacca, cravatta, pantaloni eleganti, scarpe eleganti...e cappello, in questa "posa":

In un giardino, con un pò di mota (fango) tra le scarpe, che ROVISTA DENTRO UNA PIANTA :eek:

In poche parole noi si vedeva questo tizio con il busto immerso per metà tra le foglie e i rami di sta pianta...che rovista in cerca di qualcosa...:stordita:

Noi ci si guarda così....:fagiano:

Finalmente esce dalla pianta ( :asd: ), si avvicina a noi...e ci fa:

"Eh, ho visto una merla prima volare....stavo cercando il nido...chissà dove l'avrà fatto!!!! :D"

Noi: "Eh già...:stordita:......."

Questo prende come se nulla fosse e va via...:fagiano:

Noi: "Eh beh, chi non va in cerca di nidi fatti dalle merle il sabato pomeriggio in pieno centro rivostando tra i cespugli...?:asd: :sbonk: "

Che gente c'è a giro :asd:

simoTDI
14-04-2008, 23:19

bè il tema hardware informatico non è alla portata di tutti.. se però è quello che vanta di saperne più di te, eccolo scoperto :D e la doppia G non si perdona in nessun caso :)
Sabato pomeriggio in centro con la ragazza...:asd:

Si cammina tranquilli...quando ad un tratto lei si ferma a parlare con un amico...

Ad un certo punto vedo la faccia dell'amico che cambia espressione...e diventa così: :mbe:...e si sente un rumore di foglie smosse...FRSHHHSHSHSHSHSSH.....FRSHSHSHSHSHSHS....

CUT

eh che vuoi farci.. ogni generazione ha la sua mentalità.. cmq meglio così piuttosto che con gli occhi strabuzzati sulla tua tipa (magari vestita pure da filmino hard) :D

BESCIAMELLONE
14-04-2008, 23:46
bagna cauda e poi a casa di amici: una camera a gas!!!:oink:

J.L. Picard
15-04-2008, 14:57
L'ultima boh, non lo so, però vi racconto la mia prima figurademmerda in assoluto:sofico: :D

Quando avevo sei anni, con la scuola (in prima elementare!:eek: :cool: ) andammo due giorni allo Zecchino d'Oro a Bologna per registrare una puntata per la TV (o due? nun ricordo). Canti, balli e poi lui... il maledettissimo gioco della tombola:p . Inizio a coprire la cartella... -2 -1.... tombolaaaaa! Si presenta un tizio vestito da tricheco che mi fa: ecco il tuo premio papappapraraaa:D Vinsi una fichissima vespa elettrica della Peg Perego:cool: . Ero in mezzo allo studio e sempre sto tizio vestito da tricheco mi dice: prego, con sta motoretta si tolga dai cogl...:D ehm no dai, prego esca di la. Salgo sul mio ferro:ciapet: e sempre sto tizio/tricheco (ormai lo odiavo XD) mi spiega come partire... Io ovviamente parto a manetta:p, peccato che non mi avessero spiegato come fermarmi.... dritto per dritto, mi son schiantato contro una di quelle telecamere giganti della RAI :D

Figuraemmerda in mondovisione:sofico: :D

walter sampei
15-04-2008, 15:23
scusate l'ot: propongo un giorno di "sospensione" di questo thread :(

Fabio Ryan
15-04-2008, 16:30
scusate l'ot: propongo un giorno di "sospensione" di questo thread :(

perchè?:confused:

netsky3
15-04-2008, 16:31
perchè?:confused:

credo si riferisca a questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1723419

Fabio Ryan
15-04-2008, 16:35
ok, capisco.

VegetaSSJ5
17-04-2008, 18:08
ragazzi che dite uppo?!?

VegetaSSJ5
18-04-2008, 14:09
uppo....

figura di merda stile fantozzi: avete presente le scene nei suoi film in cui ha a che fare con i ciechi e gli escono battute del tipo "si fidi ciecamente!" e cose del genere.... ??
beh ne ho fatta una in questo stile... :doh:

ero al seggio elettorale come scrutatore e stavo registrando le persone che venivano a votare. il nostro seggio tra quelli dell'edificio era quello adibito anche al voto per i disabili.
ad un certo punto entra un non vedente accompagnato da una persona. entrano, mi danno i documenti, li faccio votare, escono per andare via ed io li saluto con un "arrivederci!!" :muro:
sarei voluto sprofondare... :nono:

theJanitor
18-04-2008, 14:26
uppo....

figura di merda stile fantozzi: avete presente le scene nei suoi film in cui ha a che fare con i ciechi e gli escono battute del tipo "si fidi ciecamente!" e cose del genere.... ??

ero al seggio elettorale come scrutatore e stavo registrando le persone che venivano a votare. il nostro seggio tra quelli dell'edificio era quello adibito anche al voto per i disabili.
ad un certo punto entra un non vedente accompagnato da una persona. entrano, mi danno i documenti, li faccio votare, escono per andare via ed io li saluto con un "arrivederci!!" :muro:
sarei voluto sprofondare... :nono:

io ho avuto a che fare per diversi mesi con un'associazione di non-vedenti...... sapessi quante volte mi è capitata una situazione simile..... :muro: :muro:

Aleres
18-04-2008, 14:35
io ho avuto a che fare per diversi mesi con un'associazione di non-vedenti...... sapessi quante volte mi è capitata una situazione simile..... :muro: :muro:

toh guarda un altro palermitano...

*sasha ITALIA*
22-04-2008, 23:46
up!!!

Trovo una nuova foto del Burj Dubai (sotto, attuale alteza 630mt circa)

e la morosa:

"ma..ma.. è così alto che vedi la terra rotonda?!?! :eek: "

http://i31.tinypic.com/2ngtwg9.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

fede27
22-04-2008, 23:52
:sbonk:

<^MORFEO^>
23-04-2008, 00:15
up!!!

e la morosa:

http://i31.tinypic.com/2ngtwg9.jpg

A parte la perla di saggezza tipicamente femminile (:asd: :doh:), ci manca varamente poco per riuscire a vedere la terra rotonda da lassù :eek:
E' altissimo cavolo...
Voglio proprio vedere se quello che si scala tutti i più alti palazzi a mani nude e senza sicurezze, si scalerà anche questo gigante fino in cima! Senza piazzare il campo base a metà strada ovviamente :asd:
:mc:

Aragorn
23-04-2008, 07:44
up!!!

e la morosa:

[cut]

Mi vengono le vertigini solo a guardare la foto :eek:

*sasha ITALIA*
23-04-2008, 07:50
A parte la perla di saggezza tipicamente femminile (:asd: :doh:), ci manca varamente poco per riuscire a vedere la terra rotonda da lassù :eek:
E' altissimo cavolo...
Voglio proprio vedere se quello che si scala tutti i più alti palazzi a mani nude e senza sicurezze, si scalerà anche questo gigante fino in cima! Senza piazzare il campo base a metà strada ovviamente :asd:
:mc:

ehm l´immagine e´tondeggiante perche´e´stato usato un grandangolo che distorge.... ;)

LilithSChild
23-04-2008, 11:32
ehm l´immagine e´tondeggiante perche´e´stato usato un grandangolo che distorge.... ;)

fisheye ? :stordita:

grisson
23-04-2008, 21:11
l'anno scorso, nell'edicola al centro commerciale cremonapo(cr), io e un amico siamo li a d'occhiare i giornali informatici, quando mi giro di scatto e vedo l'angolo dei giornaletti/dvd :oink: , alchè istintivamente leggo a voce alta il titolo di un dvd: "voglia ana..e"

il mio amico mi guarda cosi: :mbe:... :rotfl:
siamo fuggiti dall'edicola di colpo...

Adrian II
23-04-2008, 21:28
bellissima :asd:

e proprio sul genere, lunedì mattina giravo per strada, vedo in un'edicola un famoso libro di irvine welsh che volevo prendere, allora tutto esaltato lo prendo dallo scaffale e comincio a dire alla mia ragazza che prima o poi prendo quel libro, che avrei sempre voluto leggerlo eccetera... intanto vedo che qualcuno lì intorno, compreso l'edicolante, mi guardano un po' storto... e qui mi accorgo che sto mettendo in bella vista la copertina del libro, ovvero un primo piano di bambola gonfiabile con un titolone a caratteri cubitali "PORNO":stordita:
lì a voce ancor più alta spiego alla mia ragazza cos'è a grandi linee il libro, cercando quasi di giustificarmi, visto che lei sapeva benissimo di cosa si tratta in realtà :D

simone1980
23-04-2008, 21:34
l'anno scorso, nell'edicola al centro commerciale cremonapo(cr), io e un amico siamo li a d'occhiare i giornali informatici, quando mi giro di scatto e vedo l'angolo dei giornaletti/dvd :oink: , alchè istintivamente leggo a voce alta il titolo di un dvd: "voglia ana..e"

il mio amico mi guarda cosi: :mbe:... :rotfl:
siamo fuggiti dall'edicola di colpo...

et voilà another FDM.

grisson
23-04-2008, 21:40
et voilà another FDM.
[paraculo on]
l'ho scritto apposta :stordita:
[paraculo off]

ah mi è tornata in mente una fdm raccontatami da un amico:
lui e altre 7 persone sono andate in una birreria nel cremonese, e hanno notato che tra i cocktail c'era il "pompino" (è un cocktail abbastanza denso messo in un bicchierino da vodka, percui per farlo scendere sembra proprio di fare un "pomp&pino" al bicchiere :asd:)... arriva la cameriera e chiede le ordinazioni, uno del gruppo dice "ci fa 8 pompini?" la cameriera segna e se ne va, ovviamente si sono pisciati sotto dalle risate :rotfl:

djgusmy85
23-04-2008, 21:46
Oggi a lavoro in un'azienda familiare.
Rimasto da solo con la sorella minore, le faccio "a giudicare da come ti trattano sei la più piccola, eh?"
Lei: "Sì, si capisce vero? Sto rimpiangendo di esser venuta a lavorare quà"
Io: "Ma quanti fratelli siete?"
Lei: "5"
Io: "E tutti quà?"
Lei: "Tranne uno"
Io: "Ah, uno intelligente allora c'è :asd: "
Lei: "E' disabile"

e successivamente "..altrimenti sarebbe venuto pure lui."

<^MORFEO^>
23-04-2008, 21:50

So bene cosa sia l'obbiettivo grandangolare e come si creino quelle fotografie... ;)
La mia frase retorica era per evidenziare il fatto che stanno andando veramente in alto con queste costruzioni e che andando avanti di questo passo, rischieremo veramente di vedere la rotondità della nostra terra ;)
So benissimo anche che neanche da un aereo a 8000m di quota,non si vede la sfericità terrestre...
Era solo x evidenziare la corsa verso l'alto! :O

simone1980
23-04-2008, 21:53
[paraculo on]
l'ho scritto apposta :stordita:
[paraculo off]

ah mi è tornata in mente una fdm raccontatami da un amico:
lui e altre 7 persone sono andate in una birreria nel cremonese, e hanno notato che tra i cocktail c'era il "pompino" (è un cocktail abbastanza denso messo in un bicchierino da vodka, percui per farlo scendere sembra proprio di fare un "pomp&pino" al bicchiere :asd:)... arriva la cameriera e chiede le ordinazioni, uno del gruppo dice "ci fa 8 pompini?" la cameriera segna e se ne va, ovviamente si sono pisciati sotto dalle risate :rotfl:

eh ma così se le cercano eh................

walter sampei
23-04-2008, 23:05
compito di elettronica.

di solito sono uno che se la cavicchia, ero preparato... arrivo davanti al foglio e il mio cervello e' entrato in standby :help:

sono riuscito a sbagliare tutto, mancava poco che sbagliassi pure a scrivere il nome... e il bello e' che sono cose che so, che ho fatto per mesi :cry: :muro:

Axion
24-04-2008, 08:24
Mi capitò una cosa uguale ad un compito di matematica al liceo. Cose stupidissime che i giorni prima cercavo di speigare ad altri amici che erano venuti a fare ripetizione da me....mi mette il foglio davanti e GIURO che non mi ricordavo cosa fossero quei segni! Sono rimasto allibito da solo...e dicevo pure ai miei amici "oh, non mi ricordo che roba è!" Mi guardarono con degli occhi....

fede27
24-04-2008, 08:32
compito di elettronica.

di solito sono uno che se la cavicchia, ero preparato... arrivo davanti al foglio e il mio cervello e' entrato in standby :help:

sono riuscito a sbagliare tutto, mancava poco che sbagliassi pure a scrivere il nome... e il bello e' che sono cose che so, che ho fatto per mesi :cry: :muro:

Questa non è una FDM.

Una fdm l'ho fatta io facendo una settimana intensiva di ripetizioni ad un mio compagno per lo scritto di Economia, dopodiché lui prese 25, io trombato :mc:

ReDeX
24-04-2008, 11:31
Questa non è una FDM.

Una fdm l'ho fatta io facendo una settimana intensiva di ripetizioni ad un mio compagno per lo scritto di Economia, dopodiché lui prese 25, io trombato :mc:

Questo è un classico, fortunatamente non ci sono mai passato direttamente. :D

Adrian II
24-04-2008, 11:58
fatta 20 minuti fa... bussa il postino che deve portare un pacco, io stavo facendo altro quindi completamente distratto e incasinato, la conversazione al citofono:

postino: una raccomandata per xxxxxxxx
io: si, primo piano
postino: è lei? scende?
io: primo piano
postino: scende a ritirarla?
io: .... primo... piano...

poso il citofono, e scendo a prendere la raccomandata:stordita:
m'avrà preso per ritardato?:fagiano:

stbarlet
24-04-2008, 12:02
fatta 20 minuti fa... bussa il postino che deve portare un pacco, io stavo facendo altro quindi completamente distratto e incasinato, la conversazione al citofono:

geniale :rotfl:

LilithSChild
24-04-2008, 12:07

tranquillo :asd:
c'è anche a chi capita di dire pronto quando risponde al citofono :asd:

Adrian II
24-04-2008, 12:10
tranquillo :asd:
c'è anche a chi capita di dire pronto quando risponde al citofono :asd:

quello non sai quante volte :asd:

walter sampei
24-04-2008, 12:56
per un certo periodo ho lavorato in studi tecnici, e rispondevo quasi sempre io al telefono. ogni tanto quando ero a casa, se chiamavano, rispondevo istintivamente "buongiorno studio tecnico"... e solo dopo mi accorgevo dello svarione :stordita: :cry:

balint
24-04-2008, 13:14
Io dico spesso "Pronto" al citofono... che c'è di male? :mbe:

Lev1athan
24-04-2008, 13:24
In genere dico "Pronto, chi è?"

simoTDI
24-04-2008, 14:25
bè, avendo un videocitofono, a me viene più facile dire "chi è?" e quando sono veramente in forma anche "buongiorno, desidera?"

senza video non viene spontaneo ;)

SilveRazzo
24-04-2008, 14:29
bè, avendo un videocitofono, a me viene più facile dire "chi è?" e quando sono veramente in forma anche "buongiorno, desidera?"

senza video non viene spontaneo ;)

io sono più per un conciso: "cazzo vuoi?" :O

OvErClOck82
24-04-2008, 14:30

mi è venuta voglia di venirti a citofonare a casa solo per sentire la risposta :asd:

simoTDI
24-04-2008, 14:31
uppo....

sarei voluto sprofondare... :nono: le persone sono abituate a salutare così... mica un disabile si sofferma sul significato del saluto per offendersi ;) scommetto che nn se ne sono neanche accorte.

se poi hai sempre a che fare con non-vedenti, è tua premura imparare a cambiare taluni saluti ;)

"è la finanza, ho un mandato di perquisizione, signor 'cazzo vuoi' " :D

Adrian II
24-04-2008, 14:52

una volta lo feci, sotto natale, odio quando bussano a lungo, eravamo a cena, e arriva una citofonata di diversi secondi, mi alzo e rispondo incazzato "chi sfaccimm è??"
la risposta: eh.... saremmo gli zampognari, ripassiamo un'altra volta?

ceccoos
24-04-2008, 15:04
Io dal telefono di casa continuo a fare lo 0 prima del numero come se fossi dal telefono del lavoro..

Non sai quante bestemmie ogni volta che penso di aver sbagliato numero..

simoTDI
24-04-2008, 15:45
una volta lo feci, sotto natale, odio quando bussano a lungo, eravamo a cena, e arriva una citofonata di diversi secondi, mi alzo e rispondo incazzato "chi sfaccimm è??"
la risposta: eh.... saremmo gli zampognari, ripassiamo un'altra volta?

da te importunano con la zampogna?!?:D

a buon motivo la tua risposta... cena di vigilia, nessuno deve rompere!!

https://xvumqg.bay.livefilestore.com/y1pE1aU52c_bIclGqRl1z3UTxJpwwgir2CJrLJhLiIyCIHU89pGcJW05rzTJ6f_AR9QM0WLx0oRTbCdskRDqIqx1ifuNgNFYBHG/appeli%20estivi.JPG

fede27
24-04-2008, 16:48
Questo è un classico, fortunatamente non ci sono mai passato direttamente. :D

Ohi ReDex è un sacco che non ci si incrocia! :D
Comunque a me solo quella volta...le altre mi son fatto trombare da solo :asd:

MaerliN
24-04-2008, 17:09
per un certo periodo ho lavorato in studi tecnici, e rispondevo quasi sempre io al telefono. ogni tanto quando ero a casa, se chiamavano, rispondevo istintivamente "buongiorno studio tecnico"... e solo dopo mi accorgevo dello svarione :stordita: :cry:

Idem, anche a casa (a volte al cellulare) rispondo e.. "Buongiorno, Hardware Center" :muro:

netsky3
24-04-2008, 17:27
Idem, anche a casa (a volte al cellulare) rispondo e.. "Buongiorno, Hardware Center" :muro:

simoTDI
24-04-2008, 17:55
scena: l'anno scorso, lezione di pomeriggio (dalle 16 alle 18 ) di algoritmica all'università (così ho già raccontato mezza storia :fagiano: )

dopo il pranzo a mensa, il classico abbiocco pomeridiano incombe... aggiungiamoci una lezione che non è delle più coinvolgenti :D mi ero assonnato..
il prof, che è solito fare battutine facili, mi vede che ero più di là che di qua, e inizia:

Prof: "ragazzi vi ricordo che non siete obbligati a stare qui.... potete studiarvi queste cose a casa, non so come ma potreste anche riuscirci... se all'Università si viene perché l'hanno detto i genitori allora tanto vale...

Un ragazzo in aula interviene simpaticamente: "Si"
Prof: "Non depone a tuo favore, sei il depresso del futuro"

Risate della platea :D
per fortuna poi nn è tornato su di me.. è partito con la sua filippica ed ha terminato sulla lavagna :D

a parte questo, un prof abbastanza simpatico anche se poi fa strage di gente agli esami ... :fagiano:

SilveRazzo
24-04-2008, 18:55
"è la finanza, ho un mandato di perquisizione, signor 'cazzo vuoi' " :D

mi appello al quinto emendamento!! :mc:

jumpin666
24-04-2008, 23:57
mi appello al quinto emendamento!! :mc:

spiega un po' che mi servirebbe saperlo.. :D

GnR
25-04-2008, 00:11
FDM ieri a scuola.
Ora di religione, e siamo in pochi a farla, circa 6-7 ( la faccio giusto per divertirmi :asd: )
A un certo punto un amico mi fa:

ieri quello st°onzo di XXX m'ha passato un preservativo scaduto nel 2006 ... 'ci sua .... s'è sbriciolato appena l'ho messo

LA PROF SBIANCA :eek:

... devo procurarmi un po di vasellina ... sennò è finita qua.

LA PROF LO MANDA DAL PRESIDE :asd::asd:

coldd
25-04-2008, 00:42
mio fratello da piccolo a casa di un cugino:
c'era un grande salvadanaio in ceramica a forma di pallone da calcio, lui lo prende credendolo un pallone vero e lo fa rimbalzare...

nessuno ha avuto il coraggio di sgridarlo.

castexx
25-04-2008, 10:19
...oggi all'uni...

...otteniamo il risultato del parziale di analisi...una tipa abbastanza carina non lo passa ed è un po' triste (te credo, è un'84 :asd: ). Dopo la pausa vado giù alle macchinette con dei miei amici, e dico "certo che vedi, la tipa là è scema. Si metteva di fianco a me, la facevo copiare, passava e me la dava! :sborone:"

...giriamo l'angolo e incrociamo la stessa tipa che stava tornando in aula :stordita: :asd:

...ieri all'uni :asd: la ragazza della "quasi" fdm sopra :stordita: frequenta il mio corso di algebra....di solito sto con i miei amici dall'altra parte dell'aula, ma quando c'è lei io e un'altro ci piazziamo dietro di lei (nb ha delle tette fantastiche :oink: fisicamente è da 10+ :O). Passa l'ora e io non seguo minimamente la lezione, perso nei miei pensieri a guardarla quando si china per scrivere :oink: :asd: Alla pausa, esco con i miei amici per prendere un po' d'aria...

"Caste, ma hai ascoltato qualcosa? :stordita: "

"Oh non dico niente, mamma che tette! Non son riuscito a seguire nulla :sofico: "

...mi giro e a 3 metri avevo il prof che mi guardava strano :stordita:

Yaro86
25-04-2008, 10:53
[paraculo on]
"ci fa 8 pompini?" la cameriera segna e se ne va, ovviamente si sono pisciati sotto dalle risate :rotfl:

Fatta una simile ma distrattamente dissi "bocchino" e lei "... volevi dire pompino vero?" io: "ah si giusto".

Un'altra al ristorante cinese: siamo andati a mangiare io, i miei e i miei fratellini. Usciamo dal ristorante a fine cena e vediamo una coppia (che era in un tavolo vicino al nostro) con la ragazza che sta male; ci avviciniamo per prestare aiuto e facciamo sdraiare la ragazza a terra per prendere aria e perchè stava svenendo.
Nei dieci secondi di religioso silenzio con attenzione verso la ragazza sdraiata con gli occhi semichiusi tutti attorno, mio fratello (6 anni) mi dice ad alta voce: "Adesso bisogna metterla sotto terra?"
In un attimo la ragazza sbarra la vista e scoppia una risata generale.

easyand
25-04-2008, 11:09
ieri in biblioteca dell' Uni, agli stipetti eravamo io e un mio amico e c'era una ragazza che aveva un profumo rivoltante alla vaniglia, dopo una trentina di secondi il mio amico mi fa "ma che è sto odore?" , e io convinto che la tipa che avevo visto uscire fosse quella incriminata ripondo "ma è quella li che aveva un profumo di merda alla vaniglia!".....mi giro, ce l'avevo a un metro e mezzo dietro.

ShadowThrone
25-04-2008, 11:29
ocio ai francesiiii

http://www.corriere.it/cronache/08_aprile_24/vie_de_merde_tortora_01fb5458-122e-11dd-8094-00144f02aabc.shtml

Oggi è venuto l’agente immobiliare a far vedere la mia casa. Ha aperto la porta della mia camera mentre mi stavo masturbando

@lessandro
25-04-2008, 11:32
ocio ai francesiiii

http://www.corriere.it/cronache/08_aprile_24/vie_de_merde_tortora_01fb5458-122e-11dd-8094-00144f02aabc.shtml

Oggi è venuto l’agente immobiliare a far vedere la mia casa. Ha aperto la porta della mia camera mentre mi stavo masturbando

O MIO DIO :rotfl:

Adrian II
25-04-2008, 11:43
Fatta una simile ma distrattamente dissi "bocchino" e lei "... volevi dire pompino vero?" io: "ah si giusto".

Un'altra al ristorante cinese: siamo andati a mangiare io, i miei e i miei fratellini. Usciamo dal ristorante a fine cena e vediamo una coppia (che era in un tavolo vcino al nostro) con la ragazza che sta male; ci avvicianiamo per prestare aiuto e facciamo sdraiare la ragazza a terra per prendere aria e perchè stava svenendo.
Nei dieci secondi di religioso silenzio con attenzione verso la ragazza sdraiata con gli occhi semichiusi tutti attorno, mio fratello (6 anni) mi dice ad alta voce: "Adesso bisogna metterla sotto terra?"
tuo fratello è un mito:rotfl:

Adrian II
25-04-2008, 11:45
da te importunano con la zampogna?!?:D

a buon motivo la tua risposta... cena di vigilia, nessuno deve rompere!!

https://xvumqg.bay.livefilestore.com/y1pE1aU52c_bIclGqRl1z3UTxJpwwgir2CJrLJhLiIyCIHU89pGcJW05rzTJ6f_AR9QM0WLx0oRTbCdskRDqIqx1ifuNgNFYBHG/appeli%20estivi.JPG

no no, era un giorno normale del periodo natalizio, dagli inizi di dicembre è abitudine che gli zampognari passino palazzo per palazzo a fare "la serenata" all'immagine della madonna nell'androne, poi, quando passa il periodo di festa chiedono offerte, avevano comunque beccato un momento sbagliato :D

xblitz
27-04-2008, 00:15
Io non la chiamerei propriamente FDM però viste le circostanze e le espressioni dei miei compagni e del prof credo che si possa anche etichettare come tale:
a laboratorio di informatica un mio compagno fa vedere al prof un programma fatto con una libreria non presente e che doveva scaricare da internet: mentre la scarica il prof "ah! ci vuole dev per far girare questo programma..."

io entro a gamba tesa nella discussione e dico ai presenti a quel pc (il mio amico, il prof + altri 2 compagni di classe), anche se in realtà era diretta al prof "ma perchè vi dovete attaccare agli ambienti di sviluppo.. una libreria è un file: si linka e basta..." non vi dico le espressioni dei miei compagni :eek: :eek: :eek: e quella del prof.. che era da immortalare: un misto tra :eek: e :incazzed:... adesso voglio proprio vedere cosa succede al ricevimento generale di lunedì :asd: :fagiano:

simoTDI
27-04-2008, 12:53
Io non la chiamerei propriamente FDM però viste le circostanze e le espressioni dei miei compagni e del prof credo che si possa anche etichettare come tale:
a laboratorio di informatica un mio compagno fa vedere al prof un programma fatto con una libreria non presente e che doveva scaricare da internet: mentre la scarica il prof "ah! ci vuole dev per far girare questo programma..."

io entro a gamba tesa nella discussione e dico ai presenti a quel pc (il mio amico, il prof + altri 2 compagni di classe), anche se in realtà era diretta al prof "ma perchè vi dovete attaccare agli ambienti di sviluppo.. una libreria è un file: si linka e basta..." non vi dico le espressioni dei miei compagni :eek: :eek: :eek: e quella del prof.. che era da immortalare: un misto tra :eek: e :incazzed:... adesso voglio proprio vedere cosa succede al ricevimento generale di lunedì :asd: :fagiano:

nerd style...
cmq nn è così drammatico, mica gli hai detto gay ...

EnriTronic
27-04-2008, 13:19

Un'altra al ristorante cinese: siamo andati a mangiare io, i miei e i miei fratellini. Usciamo dal ristorante a fine cena e vediamo una coppia (che era in un tavolo vicino al nostro) con la ragazza che sta male; ci avviciniamo per prestare aiuto e facciamo sdraiare la ragazza a terra per prendere aria e perchè stava svenendo.

MAAUAUAUUA!! :D

mito il tuo fratellino!!!!

walter sampei
28-04-2008, 15:30
sabato sera, come al solito partiamo in 2 macchine. un po' di casino per il parcheggio, e dall'altra macchina ci chiamano. solo che chiamano quello che da noi stava guidando, che quindi mi passa il cellulare. guardo il numero, e' di un nostro amico. rispondo con un rutto e con un paio di insulti molto pesanti... e dall'altra parte del telefono mi ringrazia la sua ragazza :cry: :muro:

Adrian II
28-04-2008, 15:32
non mia, ma ho messo i mezzi:
ieri sera in casa avevamo ospiti, amici di famiglia, io stavo per scendere con la mia signora e stavo salutando, intanto si chiacchiera di cibo, mentre la mia ragazza saluta i miei io parlando con questa amica della roba speziata e strafritta mangiata l'altro ieri sera faccio "arrivederci fegato!"... beh... inutile dire che una degli ospiti risponde con un "ciao" mozzato a fine parola resasi conto che non stavo veramente salutando l'amico fegato...:fagiano:
fesseria, ma simpatica scenetta :D

Aragorn
28-04-2008, 15:46
Premessa: da qualche tempo, quando mi trovo in quei 2/3 bar di fiducia in cui ormai le cameriere mi conoscono, ho preso l'abitudine di ringraziare in tedesco (chissà perchè, non conosco il tedesco :asd: ) dicendo "danke schön". L'altro giorno ero in uno di questi bar, prendo il caffè al tavolo ma non me lo porta la solita ragazza ma la signora, io soprappensiero me ne esco con "danke schön", la signora mi ha guardato così :mbe: e io resomi conto della figura :stordita:

simoTDI
28-04-2008, 17:21
Premessa: da qualche tempo, quando mi trovo in quei 2/3 bar di fiducia in cui ormai le cameriere mi conoscono, ho preso l'abitudine di ringraziare in tedesco (chissà perchè, non conosco il tedesco :asd: ) dicendo "danke schön". L'altro giorno ero in uno di questi bar, prendo il caffè al tavolo ma non me lo porta la solita ragazza ma la signora, io soprappensiero me ne esco con "danke schön", la signora mi ha guardato così :mbe: e io resomi conto della figura :stordita:

si, non stai tanto bene :ciapet:

Adrian II
30-04-2008, 14:29
conta come fdm parlare su msn con un amico e il proprio insegnante di musica ed erroneamente continuare col maestro la conversazione intrapresa con l'amico? ovviamente bella colma di cazzate e volgarità?:fagiano:

OvErClOck82
30-04-2008, 14:52
conta come fdm parlare su msn con un amico e il proprio insegnante di musica ed erroneamente continuare col maestro la conversazione intrapresa con l'amico? ovviamente bella colma di cazzate e volgarità?:fagiano:

conta, conta :sofico:

GnR
30-04-2008, 16:02
Conta che uno a scuola da me s'è presentato con anfibi, pantaloni da contadino e impermeabile della madre? :asd:

walter sampei
30-04-2008, 16:04
Conta che uno a scuola da me s'è presentato con anfibi, pantaloni da contadino e impermeabile della madre? :asd:

noi siamo stati sgamati ieri sera a lasciare dei fogli sotto i banchi con scritto delle ca***te immense per rompere le scatole agli studenti della mattina :asd: e continuiamo imperterriti :asd:

marzacas
30-04-2008, 16:39

complimenti!

PaVi90
30-04-2008, 16:48

:eek: :eek: :eek: :eek: :mc:

Fabio Ryan
30-04-2008, 17:06
gli insegnanti danno anche i contatti di msn!?:mbe:
va be a noi quello di matematica lo scorso anno ci diede la sua email :D a proposito di questo prof...
lo scorso anno, quasi fine della scuola. stavamo facendo matematica in ultima ora, tutti a dormire, una mia compagna era uscita a prendersi un caffè o roba così, quando torna non riesce ad aprire la porta, bussa, e vediamo il nostro prof correre e buttare giù la porta con una spallata, la porta si apre, colpisce la ragazza e tutto il caffè le si riversa addosso :asd:
ci giriamo e vediamo il prof praticamente in lacrime, e la ragazza bestemmiare in turco :D

xblitz
30-04-2008, 17:38
nerd style...
cmq nn è così drammatico, mica gli hai detto gay ...

nerdaggine o meno io ho solo detto la verità e glielo potevo anche dimostrare :O :asd:

xblitz
30-04-2008, 17:42
lo scorso anno, quasi fine della scuola. stavamo facendo matematica in ultima ora, tutti a dormire, una mia compagna era uscita a prendersi un caffè o roba così, quando torna non riesce ad aprire la porta, bussa, e vediamo il nostro prof correre e buttare giù la porta con una spallata, la porta si apre, colpisce la ragazza e tutto il caffè le si riversa addosso :asd:
ci giriamo e vediamo il prof praticamente in lacrime, e la ragazza bestemmiare in turco :D

MUAHAHUHA!!!!!!!!!!

Defragg
30-04-2008, 18:59
Mega figurona fatta da un mio compagno di classe durante inglese.

Un mio compagno X continua a riempire di "coppini" piuttosto energici il mio compagno Y.
Y implora aiuto alla prof che dice:
"E io che ci posso fare?"
Al che Y, preso dalla furia si alza in piedi e inizia:
"Che ne so io quello che deve fare!? E' lei la prof no? Gli dia una nota! Lo sbatta fuori dall'aula! MA PORCO *** PROF MA E' SCEMA!?"
La classe è nel silenzio, io inizio a ridere e la prof con lo sguardo sbarrato dice un sommesso: "Ma oh!?", poi la lezione torna al solito casino. Con io e altri miei compagni che ci affoghiamo dal ridere.

luca9lives
30-04-2008, 19:05
Mega figurona fatta da un mio compagno di classe durante inglese.

Un mio compagno X continua a riempire di "coppini" piuttosto energici il mio compagno Y.
Y implora aiuto alla prof che dice:
"E io che ci posso fare?"
Al che Y, preso dalla furia si alza in piedi e inizia:
"Che ne so io quello che deve fare!? E' lei la prof no? Gli dia una nota! Lo sbatta fuori dall'aula! MA PORCO *** PROF MA E' SCEMA!?"
La classe è nel silenzio, io inizio a ridere e la prof con lo sguardo sbarrato dice un sommesso: "Ma oh!?", poi la lezione torna al solito casino. Con io e altri miei compagni che ci affoghiamo dal ridere.
Il tuo compagno ha pienamente ragione, non è figura di merda:D

Defragg
30-04-2008, 19:07
Il tuo compagno ha pienamente ragione, non è figura di merda:D

Quello si, ma la scena è indimenticabile. :O
E poi non ho specificato di chi fosse la FDM. :D

Setzuko
30-04-2008, 19:14
Quello si, ma la scena è indimenticabile. :O
E poi non ho specificato di chi fosse la FDM. :D

Della prof. ovviamente :O

nosse
30-04-2008, 19:15
fdm sfiorata in 2 liceo:
come ogni anno m'avevano messo in primo banco fila di destra, quello proprio davanti la lavagna.Stavo cazzeggiando con il mio compagno, a vedere chi riusciva a trattenere per piu tempo uno starnuto dopo esserci sfregati il naso con delle piume(si, non ci passava un cazzo).
Il mio compagno non ce la fa piu, tira uno starnutone coprendosi la bocca con la mano. Subito dopo aver stranutito si guarda le mani in quanto aveva sentito che lo scatarrone era partito, ma non trova nulla. Iniziamo a cercare di capire dove cazzo fosse finito, quando notiamo che si era spiaccicato sul bordo inferiore della lavagna.Non vi dico che mezzora di terrore abbiamo patito, fortunatamente la prof non aveva nulla da scrivere...

Hire
30-04-2008, 19:16
Ne ho fatta una piccola.

Sto dal tabaccaio perchè mi serve un francobollo per una lettera. Entro, vado davanti al tipo e dico:
"Salve, vorrei una lettera per francobollo"

... un attimo di silenzio ...

"Mi scusi, sono un imbecille, ha un francobollo per una lettera?"

La figura di merda sta ovviamente nel "mi scusi sono imbecille" :doh:

@lessandro
30-04-2008, 19:30

Oggi a lavoro...

Viene da noi una ragazza carina (che lavora al reparto al piano di sopra)...e mi chiede alcune cose.

Si parla tranquillamente...e lei si incammina per tornare su...

Un ragazzo che lavora lì in reparto con me, commenta con sta faccia ":oink: :oink: " la bellezza della ragazza...:

"EEEEEEEEhhhhhhhhh :oink: :oink:"

...e inizia a mimare il movimento del mio avatar...in modo terribilmente veloce e fogatissimo, proprio così http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar118005_34.gif :asd:

Mentre è impegnatissimo nell'accoppiarsi con l'aria circostante, vedo spuntare da dietro uno scaffale la ragazza di prima intenta a chiedermi un chiarimento...che rimane letteralmente senza parole....così http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif

Non dice niente, rimane letterlamente pietrificata....indietreggia (forse spaventata :asd: )e torna via sempre con sta faccia http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif

Sono stato mezz'ora...e dico mezz'ora, a ridere e con le lacrime...non riuscivo a fermarmi...poi mi è preso talmente forte il mal di stomaco che alla fine ce l'ho fatta a non pensarci :asd:

Cmq, è stata una scena epica...troppo LOL :rotfl:

Aragorn
30-04-2008, 19:31
Stavo cazzeggiando con il mio compagno, a vedere chi riusciva a trattenere per piu tempo uno starnuto dopo esserci sfregati il naso con delle piume(si, non ci passava un cazzo).

[Beavis & Butthead mode on] :asd:

mat.01
30-04-2008, 21:38
FDM fatta in condivisione con un mio compagno di corso dell'università, qualche anno fa: dopo 2 ore di lezione di analisi1, passata principalmente a prendere appunti senza riuscire a capire un granchè, decido con l'amico di cui sopra di andare in aula studio per vedere se in due si riusciva a cavare qualche ragno dal buco. Ci incamminiamo e ovviamente commentiamo l'andamento della lezione:
"lezione praticamente inutile oggi....."
"si... hai ragione, due ore praticamente buttate via, non ho capito una mazza"
"ma chissà poi a cosa ci serviranno poi tutte ste menate di matematica!"
a questo punto il mio amico si ferma un secondo per prendersi un fazzoletto dalla tasca, mi fermo anch'io e sento una voce familiare da dietro "Buongiorno!"
:eek: era il prof che stava rientrando nel suo ufficio, che è giusto sopra l'aula studio dove eravamo diretti.... ce l'abbiamo avuto dietro per tutto il tempo :doh: neanche da dire che ha sentito tutto....
Da quel giorno il poi ci ha sempre salutati appena arrivava prima di iniziare lezione :D gli siamo rimasti impressi :D

Mucchina Volante
30-04-2008, 22:16
FDM fatta in condivisione con un mio compagno di corso dell'università, qualche anno fa: dopo 2 ore di lezione di analisi1, passata principalmente a prendere appunti senza riuscire a capire un granchè, decido con l'amico di cui sopra di andare in aula studio per vedere se in due si riusciva a cavare qualche ragno dal buco. Ci incamminiamo e ovviamente commentiamo l'andamento della lezione:
a questo punto il mio amico si ferma un secondo per prendersi un fazzoletto dalla tasca, mi fermo anch'io e sento una voce familiare da dietro "Buongiorno!"
:eek: era il prof che stava rientrando nel suo ufficio, che è giusto sopra l'aula studio dove eravamo diretti.... ce l'abbiamo avuto dietro per tutto il tempo :doh: neanche da dire che ha sentito tutto....
Da quel giorno il poi ci ha sempre salutati appena arrivava prima di iniziare lezione :D gli siamo rimasti impressi :D

e dopo due anni l'avete passata analisi uno? :asd:

mat.01
30-04-2008, 23:31
Passata al primo colpo! :O
...col 18... che ci sia un nesso?? :asd:

ZooleaN
30-04-2008, 23:59
:cry: io analisi 1 e 2 devo ancora darle :cry:

<^MORFEO^>
01-05-2008, 00:08

Non ti preoccupare, anche all'università di Trieste succedono le stesse cose...
2 o 3 ore passate a scrivere in arabo senza riuscire a capire una sola cosa di quello che si è scritto! :doh: :muro:

e dopo due anni l'avete passata analisi uno? :asd:

Io sono al terzo anno e mi manca ancora Analisi I! :asd: :fiufiu:

:cry: io analisi 1 e 2 devo ancora darle :cry:

Già dato Analisi II e Statistica... :O
Manca solo Analisi I........................................................... :eek: :eek: :eek:

fede27
01-05-2008, 01:21
E magari passeggiavate per i corridoi del Paolotti?? :D
Comunque grandi, bisogna dirgliele ste cose ai prof :sofico:

Adrian II
01-05-2008, 01:37
gli insegnanti danno anche i contatti di msn!?:mbe:

insegnante privato di musica, contatto msn, cell, numero di casa, e pure qualche rara uscita insieme per qualche locale di musica live, a questo proposito ricordo ora che oggi pomeriggio avrei dovuto telefonargli per organizzare una di queste cose... avrei dovuto... altra fdm...:doh:

Fabio Ryan
01-05-2008, 07:24
insegnante privato di musica, contatto msn, cell, numero di casa, e pure qualche rara uscita insieme per qualche locale di musica live, a questo proposito ricordo ora che oggi pomeriggio avrei dovuto telefonargli per organizzare una di queste cose... avrei dovuto... altra fdm...:doh:

a ecco, adesso si spiega tutto :D

k4ez4r
01-05-2008, 08:34
ocio ai francesiiii

«Ho ricevuto due messaggi dalla mia ragazza. Nel primo dice che tra noi è finita. Nel secondo, che ha inviato il messaggio alla persona sbagliata»

«Oggi una stagista ha cominciato da noi e subito l'ho messo in guardia dicendole di non confidarsi con il vicedirettore perchè è una carogna. Più tardi quando lui è arrivato, lei lo ha salutato: Ciao papà»

pesanti ma mai quanto la tua! :asd:

The_ouroboros
01-05-2008, 08:59
Già dato Analisi II e Statistica... :O
Manca solo Analisi I........................................................... :eek: :eek: :eek:

[OT]
Come hai fatto??

ripe
01-05-2008, 09:07
Fatta una piccolina ieri sera, al cinema. Subito dopo il film aspetto la mia ragazza fuori dal bagno e sono completamente assorto nei miei pensieri (cit.). Arriva una signora con la figlia, mi guarda e mi chiede:

"Scusi, qui c'è un servizio?"

Io, colto completamente alla sprovvista:

"Servizio de che?" :doh:

E lei:

"Eh, un bagno" :eek:

La figlia che rideva, io rosso come un peperone: "Si, signora, è questo il bagno".
Tra l'altro la figura di merda l'ha fatta anche lei perché c'era pure scritto sulla porta che stava a mezzo metro... :asd:

<^MORFEO^>
01-05-2008, 11:45
[OT]
Come hai fatto??

Studiando Analisi II con le basi non molto capite e ormai dimenticate di Analisi I!
Nonostante il paradosso ho finito col 23 dopo un bel orale faccia a faccia con il mega-professore-galattico d'analisi... :ave:

Dumah Brazorf
01-05-2008, 11:55
Che razza di facoltà frequenti per non mettere Analisi I propedeutico ad Analisi II? Fai Fourier senza saper gli integrali???? :confused:

mat.01
01-05-2008, 12:27
E magari passeggiavate per i corridoi del Paolotti?? :D
Comunque grandi, bisogna dirgliele ste cose ai prof :sofico:

Esatto!!! Eravamo proprio lungo via Paolotti quando è successo!
Avevamo fatto lezione nelle aulee di via Luzzati e stavamo andando nell'aula studio bunker. Dopo quell'episodio comunque prima di sparlare di qualche prof mi guardo sempre le spalle :asd:

<^MORFEO^>
01-05-2008, 13:32
Che razza di facoltà frequenti per non mettere Analisi I propedeutico ad Analisi II? Fai Fourier senza saper gli integrali???? :confused:

Ingegneria....
Ma certo che Analisi I è propedeutico per Analisi II ;)
Ma propedeutico non vuol dire obbligatorio per poter proseguire... E' inteso come vivamente consigliato per riuscire a capire qualcosa nel proseguo dei corsi! :O Poi uno può seguirli o non seguirli i consigli... :fiufiu:
Solo che siccome siamo in 400-500 a seguire analisi il primo anno, non fanno molto caso a questi parrticolari e se ne escono dicendo che tanto comunque prima o poi dovrò fare anche Analisi I poichè è obbligatorio quindi... :rolleyes:

walter sampei
01-05-2008, 13:38
rischio enorme oggi.

credevo mamy fosse fuori, mio fratello mi fa una domanda insulsa e gli rispondo "si, el negro con le scarpe di gomma" (stavo per iniziare la famosa canzoncina)... quando mi accorgo che e' appena dietro l'angolo!!! :eek: che rischiooooooo!!! :eek:

PaVi90
01-05-2008, 13:51
"si, el negro con le scarpe di gomma"

:eek: Ma è tremenda; mentre l'ho letta (veloce googlata) mi vergognavo a proseguire la lettura

SilveRazzo
01-05-2008, 18:09
io sono caduto dalla sedia :asd:

Eddie666
01-05-2008, 18:37
nooooo....mi è entrata in testa!!!!! terribile stà canzone :D

SilveRazzo
01-05-2008, 18:43

:mbe:

Eddie666
01-05-2008, 18:56
:mbe:

che la fischietto tutto il tempo...oppure canticchio l'intro "ho visto un negro con le scarpe di gommaaaa....." :asd:

Fabio Ryan
01-05-2008, 19:15
beh diciamo che quella canzone in effetti fa ribrezzo...

<^MORFEO^>
01-05-2008, 19:55

L'ho ascoltata adesso....

:eek: :eek: :eek:

85francy85
01-05-2008, 19:57
L'ho ascoltata adesso....

:eek: :eek: :eek:

sei quello dell'avatar? :D

@lessandro
01-05-2008, 20:01
rischio enorme oggi.

credevo mamy fosse fuori, mio fratello mi fa una domanda insulsa e gli rispondo "si, el negro con le scarpe di gomma" (stavo per iniziare la famosa canzoncina)... quando mi accorgo che e' appena dietro l'angolo!!! :eek: che rischiooooooo!!! :eek:

io sono caduto dalla sedia :asd:

Davvero, sto cappottando dalla sedia :asd: :rotfl:

Tomm@so
01-05-2008, 23:00
Studiando Analisi II con le basi non molto capite e ormai dimenticate di Analisi I!
Nonostante il paradosso ho finito col 23 dopo un bel orale faccia a faccia con il mega-professore-galattico d'analisi... :ave:

noo..sei a ts anche te?? anch'io ho fatto l'orale di analisi (con il mitico Tironi io..) te con chi?? lui o Omari??

<^MORFEO^>
01-05-2008, 23:09
noo..sei a ts anche te?? anch'io ho fatto l'orale di analisi (con il mitico Tironi io..) te con chi?? lui o Omari??

Salve compare universitario :D
Magari fosse stato con Omari...
A me è toccato Soranzo! Soranzo la pantegana... :eek:
e ovviamente mi ha chiesto l'unico teorema con dimostrazione che non avevo studiato! La Matrice Hessiana mi pare che fosse :doh:

Tomm@so
02-05-2008, 09:23
ahhahhahaah mamma che sfigato che è qllo li! veramente un idiota.

vabbè fine OT va...continuate le fdm :stordita:

<^MORFEO^>
02-05-2008, 09:38
ahhahhahaah mamma che sfigato che è qllo li! veramente un idiota.

vabbè fine OT va...continuate le fdm :stordita:

Si giusto, continuiamo con le fdm...
a voi la parola :O

-dieguz-
03-05-2008, 14:56
ecco a voi l'ultima da me fatta.

luogo: cinema cinecity di padova

siamo arrivati con una 10ina di minuti di ritardo e c'erano gli altri che ci aspettavano dentro.

entrata principale, pieno di gente fuori che fumava e chiaccherava vado per spigere le porte.
ecco la conversazione:

io: "cazzo non si apre!"
amico: "dieg, devi tirare..."
io: "ma no cazzo, c'è scritto 'apertura a spinta'"

NOTA: la conversazione è avvenuta ad alta voce quindi avevamo attirato un po' l'attenzione

amico: "si, certo dieg, 'apertura a spinta' è scritto dall'altra parte"

mi giro con una faccia del genere -->:stordita: tiro la porta ed entriamo piegati in due dalle risate. nel frattempo c'era una cameriera bionda molto carina che quando siamo entrati era fuori ed ha assistito alla scena e s'era messa a ridere.

finito il film alle 2.30 io per ricordare i bei momenti della FDM di 2 ore prima grido "RAGAZZI, E' AD APERTURA A SPINTA QUA" mi giro e vedo la cameriera di prima piegata in due anche lei...

ecco 2 FDM nel giro d 2 ore e mezza:doh:

@lessandro
03-05-2008, 14:58
ecco a voi l'ultima da me fatta.

luogo: cinema cinecity di padova

siamo arrivati con una 10ina di minuti di ritardo e c'erano gli altri che ci aspettavano dentro.

entrata principale, pieno di gente fuori che fumava e chiaccherava vado per spigere le porte.
ecco la conversazione:

io: "cazzo non si apre!"
amico: "dieg, devi tirare..."
io: "ma no cazzo, c'è scritto 'apertura a spinta'"

NOTA: la conversazione è avvenuta ad alta voce quindi avevamo attirato un po' l'attenzione

amico: "si, certo dieg, 'apertura a spinta' è scritto dall'altra parte"

mi giro con una faccia del genere -->:stordita: tiro la porta ed entriamo piegati in due dalle risate. nel frattempo c'era una cameriera bionda molto carina che quando siamo entrati era fuori ed ha assistito alla scena e s'era messa a ridere.

finito il film alle 2.30 io per ricordare i bei momenti della FDM di 2 ore prima grido "RAGAZZI, E' AD APERTURA A SPINTA QUA" mi giro e vedo la cameriera di prima piegata in due anche lei...

ecco 2 FDM nel giro d 2 ore e mezza:doh:

FOTO della cameriera :O

-dieguz-
03-05-2008, 14:59

N/D:muro:

brabale
03-05-2008, 14:59
e non ci hai provato con la cameriera??:eek:

-dieguz-
03-05-2008, 15:02
avra avuto 25 anni e poi eravamo tutti un po' stanchi:)

@lessandro
03-05-2008, 15:04

Scuse :O

Torna al cine e provaci con la cameriera :O

Anzi, prima falle una foto...e poi provaci :asd:

Aragorn
03-05-2008, 20:36

:confused: età perfetta! What's da matter)

Sirio
03-05-2008, 22:48

e mentre spingi :O

Andi89
04-05-2008, 01:45
e mentre spingi :O

la cameriera? :asd:

Setzuko
04-05-2008, 01:59
la cameriera? :asd:

Ovvio :O

sparagnino
04-05-2008, 09:54
analisi uno con omari e obersnel.
analisi 2 con lujbicich e quell'altro. che faceva anche statistica. Soranzo per statistica...

LilithSChild
04-05-2008, 10:33
analisi 2 con lujbicich e quell'altro. che faceva anche statistica. Soranzo per statistica...

:confused: :wtf:

speeed999
04-05-2008, 11:29

Quando l'ho letto mi chiedevo se avevo ancora gli effetti dell'alcool di ieri sera :confused:

<^MORFEO^>
04-05-2008, 12:45

Ah il vecchio Liubicich... (Si scrive così ;))
Con lui ho fatto statistica! :muro:
Robe da pazzi... :asd:

Quando l'ho letto mi chiedevo se avevo ancora gli effetti dell'alcool di ieri sera :confused:

Parlava dei professori con cui ha fatto gli esami sempre all'università di Trieste continuando il discorso di qualche post fa... ;)
Non era una fdm in particolare

VegetaSSJ5
04-05-2008, 12:57
ieri ho cantato al karaoke! :stordita:

netsky3
04-05-2008, 13:00
ieri ho cantato al karaoke! :stordita:

:asd: :rotfl:

walter sampei
04-05-2008, 13:08
serata in compagnia.

ci dividiamo in 3 macchine, e occupiamo le prime 2, quelli della 3a non salgono ancora. l'altra macchina si affianca a uno dei tipi che doveva salire sulla 3a, e gli chiede lumi sull'itinerario. a fianco del guidatore c'e' una ragazza. questa ragazza esce con noi da pochissimo e non ci conosce molto, anzi.

ci affianchiamo con la nostra all'altra, sono al posto del passeggero, e (dato che tra noi maschi usiamo nomi molto affettuosi e gentili :asd: ) chiedo al guidatore di chiamarmi un attimo quel nostro amico che era fuori. il problema e' che la mia frase e' stata (traducendo dal veneto) piu' o meno "cio' brutta m***a, chiamami un attimo quella brutta put**na che hai la di fianco". ho sentito un urlo atroce provenire dal sedile passeggero della sua auto, mentre realizzavo quello che avevo detto :eek: :cry: e il resto della compagnia era letteralmente cappottata dal ridere. lei non l'ha presa bene... :cry: :muro:

Gabbro
04-05-2008, 19:12
Pian piano mi sto leggendo tutto il topic :D ma voglio subito rendervi partecipi delle mie figurelle:

1) Sono in un negozio di abbigliamento con la mia ragazza, ho appena finito di provare due magliette... esco dal camerino, mi guardo intorno e bisbiglio: "non c'è nessuno intorno vero??"
Prima che la mia ragazza possa fermarmi, rientro nel camerino, chiudo la tenda e sparo uno scorreggione enorme! :eek: :eek:
Riesco e vengo informato (neanche tanto sottovoce :mad: ) che nel camerino accanto c'era un tizio :stordita:

Inutile dire che ci sono voluti due millisecondi perchè mi eclissassi dal negozio :D

2) Autobus strapieno, sempre con la mia ragazza, in piedi. Inizia a squillare un cellulare, con la peggiore suoneria mai sentita... una di quelle insistentissime!!!
Squilla, squilla, squilla... niente... smette di squillare. Dopo poco riprende di nuovo!! Io, nervoso per la folla e per sta cavolo di suoneria, dico: "ma che cavolo, rispondere no, eh?"
Alchè mi sento bussare sulla spalla, mi giro e vedo una signora, con le mani piene di buste e dalla cui borsa proviene lo squillo che mi dice con aria incavolata: "se potessi rispondere senza finire in braccio al conducente alla prima fermata, lo farei volentieri, non si preoccupi" :stordita: :stordita:

3) Premettendo che ho casa su due piani, un giorno stavo al piano di sotto a dare ripetizioni ad una ragazza molto :oink:
Ad un certo punto da sopra si sente un potente scorreggio!!! :eek:
Immediatamente mia nonna a mio nonno (sottovoce ma non troppo): "Maddai finiscila che c'è gente al piano di sotto!!"
E mio nonno: "Ho spostato una sedia!! :mc: :mc: "
Avrei voluto sotterrarmi... :help: :doh: per fortuna abbiamo entrambi fatto finta di niente...