View Full Version : La vostra ultima figura di merda!!
<^MORFEO^>
20-02-2008, 22:48
quanto?:fagiano:
1 minuto! :O
Se posti un messaggio alle 19.00 e poi ci fai una modifica e salvi la modifica alle 19.01, allora compare l'edit di modifica sotto... Se invece riesci a modificarlo ed a salvarlo entro le 19.00 non compare nulla! ;)
Ora però basta con gli OT! :bimbo:
1 minuto! :O
Se posti un messaggio alle 19.00 e poi ci fai una modifica e salvi la modifica alle 19.01, allora compare l'edit di modifica sotto... Se invece riesci a modificarlo ed a salvarlo entro le 19.00 non compare nulla! ;)
Ora però basta con gli OT! :bimbo:
Edita non deve saperlo :muro:
:asd:
Ne avevo in mente una ma non me la ricordo..
:mc::mc:
:muro::muro:(cit.)
:sofico: grazie mille morfeo:sofico:
Fatta stasera :D
Con amici e amiche, si parlava del piu e del meno. Ad un certo punto io, che avevo dato per sottointeso l'argomento eclissi lunare di questa notte e che avevo intenzione di fotografarlo, me ne esco dal nulla con la frase:
"Allora, stanotte chi mi fa compagnia?"
Ovviamente però nessuno era al corrente dell'eclissi e della mia nottata da passare con la macchina fotografica. Mi guardano tutti spaesati, alché mi sono reso conto che probabilmente la frase era leggermente equivoca :D
A quest'ora dovevo stare a scuola, seduto su una sedia, con una penna in mano e mi ritrovo invece a casa, con le mani distrutte e una gamba sfasciata.
Inizia tutto alle 7:30.
Il mio autobus che mi accompagna quasi davanti scuola mi dà buca, ne passa uno ma FUORI SERVIZIO :mad:
Aspetto un pò, ore 7:40
Decido di prendere il tram e fare un pezzo a piedi, sarei arrivato con quei 2-3 minuti di ritardo ma almeno ora avevo una pelle normale.
Invece no. Mentre aspetto il tram ( x i curiosi il 14 a Roma :D ) Vedo fermo al semaforo prima della fermata il 541 ( il mio autobus ), mi guardo attorno, niente tram sulle rotaie, inizio a correre x arrivare in fermata ( 20 metri ).
Volo proprio, passo sulle rotaie, inciampo come un coglione, mi rotolo addosso, rimango fermo, mani insanguinate, gamba peggio che mai.
Una signora: TI SEI FATTO MICA MALE? :stordita:
Io: nooo ma le pare sto benissimo :(
Figura di merda + danno.
E ora mi ritrovo qui, a pezzettini, anzi che a scuola, sano e salvo.
Predator_ISR
21-02-2008, 07:34
A quest'ora dovevo stare a scuola, seduto su una sedia, con una penna in mano e mi ritrovo invece a casa, con le mani distrutte e una gamba sfasciata.
Il mio autobus che mi accompagna quasi davanti scuola mi dà buca, ne passa uno ma FUORI SERVIZIO :mad:
Decido di prendere il tram e fare un pezzo a piedi, sarei arrivato con quei 2-3 minuti di ritardo ma almeno ora avevo una pelle normale.
Invece no. Mentre aspetto il tram ( x i curiosi il 14 a Roma :D ) Vedo fermo al semaforo prima della fermata il 541 ( il mio autobus ), mi guardo attorno, niente tram sulle rotaie, inizio a correre x arrivare in fermata ( 20 metri ).
Volo proprio, passo sulle rotaie, inciampo come un coglione, mi rotolo addosso, rimango fermo, mani insanguinate, gamba peggio che mai.
Figura di merda + danno.
Insomma scena alla Fantocci!!
Fabio Ryan
21-02-2008, 08:41
Figura di merda + danno.
ti è successo tutto stamattina?:eek:
ti è successo tutto stamattina?:eek:
Si, tutto nel giro di 10 minuti.
danny2005
21-02-2008, 10:44
Figura di merda + danno.
Dillo che l'hai fatto apposta per non andarci.........:O
Dovevi andare, anche incerottato e sporco del tuo sangue, per dimostrare attaccamento allo studio.....
:fagiano:
jeremy.83
21-02-2008, 11:07
Questa l'ha fatta un mio amico qualche annetto fa a capodanno: dopo la serata in un localaccio delle mie parti, tutti incredibilmente ancora sani intorno alle 5 decidiamo di fare colazione in un bar vicino alla stazione della mia città. Dopo aver preso la roba arriva la cameriera per ritirare i soldi che stava raccogliendo questo mio amico: dato che è poco ferrato in matematica e che eravamo una 20ina di persone, stava facendo un po' di fatica tra resti e conteggio.
Passati 5 minuti con sta cameriera che aspettava a un certo punto mi giro e gli dico: dai P. muoviti! Lui, pressato anche dalla sua ex ragazza e da altri, si gira verso di me e sbotta: Aspetta un attimo porco XXX!!! Bestemmione colossale. La cameriera così:eek: , tutta la gente del bar così :mbe: , la sua ex che era pallida naturalmente ha passato tutti i colori dell'arcobaleno. Noi tutti imbarazzatissimi!
Buon anno!
Perla spettacolo di qualche giorno fa:
Starring: DUDA (masculo)
Also Starring: GF (ragazza), AC (masculo), FR (masculo)
Premetto che GF ha grossi problemi di vista, dovuti a un doppio trapianto di bulbi oculari subito da bambina e che porta vistosi occhiali correttivi, aggiungete il fatto che di suo è già strana di testa.
Post ristorante siamo al bancone aspettando il caffè, facendo due chiacchere, si scivola sul discorso del bere e dello sballarsi in generale.
Lei, ragazza da apprezzare all'ennesima potenza perchè del suo problema non se ne fa una croce e a una forza di vita eccezionale (calcolate che è quasi ceca da entrambi gli occhi), comunica che stasera sarebbe uscita con gli amci a bere qualcosa...ecco l'inevitabile...:eek:
AC: "Dai GF..si sa cosa ti combini stasera :read: "
GF: "ma no no...dai io quella roba non la tocco...no no.."
DUDA: " Ah si...domni mattina vengo e ti controllo gli occhi" (Intendendo se sono rossi e sfatti da drogata)
Mi sono sentito sprofondare in una spirale di feci...e il tempo che si dilatava alla max payne...tipo bullet time... :fagiano: :stordita:
SILENZIO TOTALE
Premetto che GF ha grossi problemi di vista, dovuti a un doppio trapianto di bulbi oculari subito da bambina e che porta vistosi occhiali correttivi, aggiungete il fatto che di suo è già strana di testa.
Post ristorante siamo al bancone aspettando il caffè, facendo due chiacchere, si scivola sul discorso del bere e dello sballarsi in generale.
Lei, ragazza da apprezzare all'ennesima potenza perchè del suo problema non se ne fa una croce e a una forza di vita eccezionale (calcolate che è quasi ceca da entrambi gli occhi), comunica che stasera sarebbe uscita con gli amci a bere qualcosa...ecco l'inevitabile...:eek:
DUDA: " Ah si...domni mattina vengo e ti controllo gli occhi" (Intendendo se sono rossi e sfatti da drogata)
Mi sono sentito sprofondare in una spirale di feci...e il tempo che si dilatava alla max payne...tipo bullet time... :fagiano: :stordita:
SILENZIO TOTALE
:cry:
FDM colossale!
:cry:
Poveretto..
bob.malone
21-02-2008, 15:22
SILENZIO TOTALE
hahahahaha :sofico: sei grande, e raccontaci un pò quale è stata la sua reazione?
walter sampei
21-02-2008, 15:27
SILENZIO TOTALE
LEGGENDARIO!!! :asd:
Multipla e piroettata figura di cacca fatta con una ragazza in una maledetta, indimenticabile sera.
Una serata di metà Luglio, Roma.
Conosco questa ragazza da pochi giorni ma sento che tra di noi può nascere qualcosa. Dopo vari SMS scambiati riesco a portarla fuori per una serata romantica. Decido di tirare fuori...........l'asso dalla manica ( :fagiano: ). La porto a vedere un concertino Jazz in una famosa Villa romana in pieno centro. L'ambiente è dei più raffinati e mi sento davvero in forma. Arriviamo in perfetto orario. Un mio amico mi ha dato pure la soffiata: non si paga l'entrata! Sono al settimo cielo. Faccio per entrare quando un buzzuro mi ferma e mi fa: "Biglietto?". Comincio a sudare. Io replico con finta sicurezza e con falsisssssimo piglio deciso: "Oggi non è entrata free!?". Fortunatamente le mie reminiscenze di inglese non mi hanno tradito. Lui con sdegno: "Fai poco il simpatico e vai a fare il biglietto...". Lo ringrazio e lo saluto fingendo di essere un suo amico di vecchia data. In verità gli sto augurando che la maledizione di Tutankamon lo colpisca e che possa ricadere anche su tutta la sua progenie. Vado insieme alla mia bella a fare il biglietto. Guardo dentro il portafogli e penso: "Sono ricco, ho 35 euro!". Tiro fuori una banconota da 20€ pronto a pagare per me e per lei. Sono un galantuomo e non farei mai pagare lei la prima sera (anche perchè poi se la faccio pure pagare, non me la da :O ). Le faccio: "Tu avviati all'entrata che ci penso io". Tra me e me penso "Cazzo, che uomo!". Arrivo alla cassa e chiedo due biglietti.
L'Apocalisse.
Gli angeli della morte fiatano sul mio collo e io mie sento già morire.
Vedo la Madonna e la invoco ad alta voce.
Sono 18€ a biglietto.
Già prima di iniziare la serata sono sotto coi soldi.
Ho voglia di lasciare la mia bella all'entrata e scappare via col mio piccolo patrimonio ancora integro.
Ma sono masochista e stasera ho voglia di scopare.
Pago.
Fortunatamento ho trovato 1€ in tasca, probabilmente abbandonato a se stesso da chissà quanto tempo. Raggiungo con uno sguardo annebbiato dalle lacrime la mia bella ed entriamo. Saluto di nuovo il buzzurro augurandogli tutti i peggiori mali esistenti al mondo (la peste bubbonica, la lebbra, la caduta del bigolo, un format c:, un errore irreversibile del sistema...). Ci avviamo verso la prima cameriera che ci fa sedere all'unico tavolo libero. Siamo a 270 metri dal palco e abbiamo una cassa a 0,2 metri dal culo. In pratica non vediamo il concerto e non riusciamo nemmeno a parlare. Vabbè c'è di peggio.
E il peggio arriva.
Mi accorgo che dietro la mia bella, a tre metri di distanza, seduta al tavolo accanto al nostro, con la faccia rivolta verso di me, c'è Flavia Vento. So che la serata non sarà più la stessa. Ed infatti passo ogni secondo a guardarla. La mia bella in confronto a lei è un cassonetto dei rifiuti. Ma arriva il momento tragico. Lei vuole ordinare qualcosa.
Mi sento mancare.
Io nel portamonete ho circa 83 centesimi. Solo monete in rame. E anche tre pesetas.
Dico che non ho sete.
Lei insiste e dice che se non prendo niente si offende. Che non vuole bere da sola.
Guardo il menù cercando la cosa meno costosa. Ad un certo punto una luce scende dal cielo e illumina la scritta: "Caffè 0.80€".
Sono salvo!
Quando ordino un caffè la cameriera mi guarda così: :mbe: .
Me ne frego se intanto ai tavoli vicino al nostro stanno scorrendo fiumi di Champagne, Vini pregiati, Esotiche bevande. Io posso permettermi solo un caffè.
La serata passa semi-piacevolmente, tra uno sguardo a Flavia Vento e uno sguardo al portafogli vuoto.
Si è fatto tardi e finalmente la posso portare a casa. Dopo aver dato un ultimo sguardo a Flavia, ci rechiamo in macchina.
Partiamo verso casa sua. So che posso farcela. Allora per creare l'atmosfera metto su un po' di musica. Purtoppo l'autoradio è vecchia e tutta scassata e non si può cambiare canzone. Spero in Dio, che mi dia una mano.
Vasco.
Ringrazio Dio.
Lei ama Vasco e io lo so.
Mi sorride.
Sono sicuro di potercela fare.
Arriviamo sotto casa sua.
Fermo la macchina.
Spengo i fari.
Mi giro verso di lei.
Vasco in sottofondo sfuma.
Lei mi guarda.
Io la guardo.
Mi avvicino.
Parte un'altra canzone.
...
"Me sò cagato pure l'anima" dei San culamo.
...
Dentro di me so che Dio mi odia. Solo un Dio che mi odia può far partire in quel momento la canzone più volgare che sia mai stata concepita da mente umana. E io maledico me stesso di avere inserito in quel CD una canzone dei San culamo. Appena lei sente l'incipit si ritrae e mi guarda con disgusto. Probabilmente non è una loro grande fan. Io chino il capo. So che non posso cambiare canzone ma non ho nemmeno il coraggio di spegnere. Ci pensa lei.
In un solo secondo mi passano davanti tutti i momenti belli della mia vita (il mio primo bacio, la prima medaglia a nuoto, il mio primo frag a CS, i 35€ che erano nel mio portafogli...). Lei dice che forse è meglio che lei vada perchè si sta facendo tardi.
La guardo mentre entra in casa senza nemmeno girarsi.
So che non la rivedrò mai più.
Sei il mio nuovo idolo...:ave: :rotfl: :asd: :sbonk:
hahahahaha :sofico: sei grande, e raccontaci un pò quale è stata la sua reazione?
Io ero paralizzato...tipo 1,2,3 stella...il mio socio con un colpo di genio ha cambiato subject della discussione...ma penso non se ne sia accorta...
Beata ignoranza :ciapet:
Giuro che la ragazza è qui in questo preciso istante...ho fatto una strana associazione di idee senza senso, e solo quando ho capito che non poteva aver letto nulla ho smesso fare il cappio. :fagiano:
FDM evitata per un pelo :)
Premessa: può capitare che anche sul lavoro scappino dei bisogni grossi, e siccome quando la natura chiama non si può fare a meno di rispondere ecco che stamattina lascio la mia fidata scrivania con fare indifferente :fiufiu: alla volta del bagno :) Senonchè in ufficio abbiamo ben tre bagni, uno al piano terra (dove ci sono anche io) la cui porta dà però su un corridoio di passaggio, un altro al piano superiore che però diventa difficilmente agibile visto che venendo da basso e passando davanti a tre di loro verrei sgamato in zero due ;) e il meraviglioso bagno della showroom, fuori dalle scatole e lontano da qualsiasi postazione/ufficio e che per questo è di gran lunga il mio rifugio preferito in caso di emergenza :cool:.
Entro quindi in showroom che era vuota (ma stranamente con la luce accesa), mi barrico nella mia postazione di combattimento :cool:, espleto i bisogni come se fossi a casa mia :winner: con inequivocabili rumori tipo tirare l'acqua (3 volte :sofico: ), scuotimento di spazzolone per pulire bene tutto, e altri che non si possono dire :p, sicuro del fatto che non ci fosse nessuno in showroom. Dopo essermi ricomposto esco con la massima disinvoltura e capisco perchè la luce era accesa: questa mattina c'era un colloquio e mentre ero in bagno era arrivata la signora che doveva sostenerlo... per fortuna si era seduta dando le spalle alla porta del bagno e non si è girata quando ho aperto la porta, per cui sono sgattaiolato come un fulmine giù per le scale incrociando peraltro durante il tragitto la responsabile del personale che saliva ad incontrare la signora :cool: pericolo scampato per 30 secondi :)
FDM evitata per un pelo :)
Premessa: può capitare che anche sul lavoro scappino dei bisogni grossi, e siccome quando la natura chiama non si può fare a meno di rispondere ecco che stamattina lascio la mia fidata scrivania con fare indifferente :fiufiu: alla volta del bagno :) Senonchè in ufficio abbiamo ben tre bagni, uno al piano terra (dove ci sono anche io) la cui porta dà però su un corridoio di passaggio, un altro al piano superiore che però diventa difficilmente agibile visto che venendo da basso e passando davanti a tre di loro verrei sgamato in zero due ;) e il meraviglioso bagno della showroom, fuori dalle scatole e lontano da qualsiasi postazione/ufficio e che per questo è di gran lunga il mio rifugio preferito in caso di emergenza :cool:.
Entro quindi in showroom che era vuota (ma stranamente con la luce accesa), mi barrico nella mia postazione di combattimento :cool:, espleto i bisogni come se fossi a casa mia :winner: con inequivocabili rumori tipo tirare l'acqua (3 volte :sofico: ), scuotimento di spazzolone per pulire bene tutto, e altri che non si possono dire :p, sicuro del fatto che non ci fosse nessuno in showroom. Dopo essermi ricomposto esco con la massima disinvoltura e capisco perchè la luce era accesa: questa mattina c'era un colloquio e mentre ero in bagno era arrivata la signora che doveva sostenerlo... per fortuna si era seduta dando le spalle alla porta del bagno e non si è girata quando ho aperto la porta, per cui sono sgattaiolato come un fulmine giù per le scale incrociando peraltro durante il tragitto la responsabile del personale che saliva ad incontrare la signora :cool: pericolo scampato per 30 secondi :)
Cioè... ora bisogna pure vergognarsi quando si devono fare i "bisogni grossi"? :mbe:
VegetaSSJ5
21-02-2008, 17:21
Cioè... ora bisogna pure vergognarsi quando si devono fare i "bisogni grossi"? :mbe:
beh dipende sempre dalla entità del bisogno... non so se hai letto sempre in questo thread alcune figure di "merda" nel vero senso della parola... :asd:
XD
Ho sbagliato 3d!!:asd:
mamma mia mi sono letto tutte le fdm + incredibili che sono riportate nel primo post e devo dire che su alcune mi sono immaginato la scena e mi sono letteralmente pisciato sotto dalle risate....
cmq tanto x ne racconto una pure io,non è nulla di che ma la dico:
successo molti anni fa una sera in piena estate.....
io e tutta la comitiva(eravano quasi 20 persone)decidiamo di andare in una gelateria a prendere un bel gelato ma seduti al tavolino ed andiamo a quella + vicina....il fatto è che propio di fianco alla gelateria(è propio la porta a fianco) ci sono le onoranze funebri....e sto mio amico che smadonnava e smadonnava e non voleva venirci....cmq alla fine ci viene e gli diciamo:
we m**** ma xche stai a smadonnare?
e lui:e porca puttana ma propio al bar dei morti dovevamo venire?
peccato che non si è accorto che lo ha detto un pò forte e ci hanno sentito non solo i tavoli vicino al nostro ma anche la cameriera che gli stava dietro che era venuta x l'ordinazione!
all'inizio un mare de risate ma poi è subentrata pure la vergona,me volevo ficcà sotto il tavolo!
Più che altro dello scarico tirato 3 volte, il rumore dello spazzolone, e presumo quelli di godimento :asd:
Lev1athan
21-02-2008, 18:10
XD
Ho sbagliato 3d!!:asd:Mini FDM in diretta
ne posto un'altra che è rimasta nella storia (anche se non batte quella dei fagioli)...
in gita al liceo a 15 anni...solito ritrovo di segaioli a cercare il porno nella tv dell'albergo (penso che l'abbiamo fatto tutti), tra i vari bestemmioni perchè no nsi trova nulla vediamo che l'albergo ha la pay per view...OVVIAMENTE capiamo al volo che la pay per view trasmetteva porno..allora giro di telefonate nelle altre stanze e mega ritrovo nella stessa stanza..e ordiniamo per le 3-4 ore successive qualcosa come 10-15 filmini porno (non li vedevamo tutti...vedevamo qualche scena e via) pensando di andarli a pagare il giorno dopo di mattina presto...
INVECE...alla reception vedono questo IMMANE traffico di porno proveniente da 1 sola stanza...e chiamano i 2 prof per avvertirli e loro prendono un passepartout per le stanze...ci bussano alla porta ma noi non sentiamo nulla (musica a palla+porno+alcol)...allora APRONO LA PORTA...
.......... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
immaginatevi la scena...14 maschi di 2 classi e anche qualche ragazza (troia)...ubriachi a bestemmiare...per terra c'era lo schifo...la tv che trasmetteva filmini porno...gente che usciva dal bagno ( :oink: ) gridando "RAGAZZI CHE SEGAAAAAA!!" ...
morale: mentre tutti andavano in giro la sera negli altri giorni della gita..noi dovevamo rimanere in albergo+hanno avvertito i genitori+la mattina dopo davanti a TUTTI (4 classi) hanno presentato il conto del porno ordinato per un equivalente di 86 euro che abbiamo dovuto pagare di tasca nostra...
le prese in giro sono durate MESI :D :D :D
:stordita: :stordita: :rolleyes:
LOL stupenda questa!!!!
cmq molte rendono proprio per come sono raccontate..:D
TheDarkProphet
21-02-2008, 18:39
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
I San Culamo mietono un'altra vittima:
Mia madre è appena entrata nel mio studio mentre stavo ascoltando a palla "M'HANNO SCOMUNICATO"
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
d!
Più che altro dello scarico tirato 3 volte, il rumore dello spazzolone, e presumo quelli di godimento :asd:
Aggiungi anche la convinzione che in giro non ci fosse nessuno ;)
Mia madre è appena entrata nel mio studio mentre stavo ascoltando a palla "M'HANNO SCOMUNICATO"
:eek: fossi stato io scomunicavano anche me... A PEDATE!! :D :D
infatti una volta mi è preso il panico perchè avevo lasciato in macchina una cassetta con canzoni normalissime da un lato e due o tre dei San Culamo dall'altro (tra cui proprio m'hanno scomunicato)
ondata di panico appena scopro che mia mamma era andata via in auto :doh:
per fortuna poi non è successo niente! :D
PS. com'è finita poi? :D
TheDarkProphet
21-02-2008, 22:44
infatti una volta mi è preso il panico perchè avevo lasciato in macchina una cassetta con canzoni normalissime da un lato e due o tre dei San Culamo dall'altro (tra cui proprio m'hanno scomunicato)
E come vuoi che sia finita? Faccia indignata, porta sbattuta con violenza e quando poco dopo sono uscito di casa al mio saluto ha risposto con un ringhio :asd: vabbè ormai c'è abituata, domani nemmeno se lo ricorderà :asd:
d!
pensa, un tipo del forum i sanculamo li ha fatti sentire ad una ragazza proprio nel momento in cui stavano per baciarsi al termine di un appuntamento... :D
Questa l'ha fatta un mio amico qualche annetto fa a capodanno: dopo la serata in un localaccio delle mie parti, tutti incredibilmente ancora sani intorno alle 5 decidiamo di fare colazione in un bar vicino alla stazione della mia città. Dopo aver preso la roba arriva la cameriera per ritirare i soldi che stava raccogliendo questo mio amico: dato che è poco ferrato in matematica e che eravamo una 20ina di persone, stava facendo un po' di fatica tra resti e conteggio.
Passati 5 minuti con sta cameriera che aspettava a un certo punto mi giro e gli dico: dai P. muoviti! Lui, pressato anche dalla sua ex ragazza e da altri, si gira verso di me e sbotta: Aspetta un attimo porco XXX!!! Bestemmione colossale. La cameriera così:eek: , tutta la gente del bar così :mbe: , la sua ex che era pallida naturalmente ha passato tutti i colori dell'arcobaleno. Noi tutti imbarazzatissimi!
Buon anno!
Da ste parti glie davano rinforzo^^
XD
Ho sbagliato 3d!!:asd:
anche questa è una fdm
Mini FDM in diretta
anche questa è una fdm
http://www.migliorforum.com/rastadread/images/smiles/sorriso_grande.gif
Mucchina Volante
22-02-2008, 09:57
pensa, un tipo del forum i sanculamo li ha fatti sentire ad una ragazza proprio nel momento in cui stavano per baciarsi al termine di un appuntamento... :D
ah vabbè ma dai mica è una figuraccia quella :asd:
il mio fidanzato, conosciuti da poco, mi dedico' la canzone "damme er culo" dei prophilax :asd:
bonjour finesse! :rotfl:
il mio fidanzato, conosciuti da poco, mi dedico' la canzone "damme er culo" dei prophilax :asd:
hai esaudito il desiderio?:oink:
Mucchina Volante
22-02-2008, 10:01
hai esaudito il desiderio?:oink:
:O nun zono cose da forum pubblico queste:O
Foto :O
..... :asd:
:O nun zono cose da forum pubblico queste:O
ok....si :asd:
Mucchina Volante
22-02-2008, 10:39
Foto :O
..... :asd:
gia messa taaaaaaaaaanto tempo fa :D
VegetaSSJ5
22-02-2008, 10:43
gia messa taaaaaaaaaanto tempo fa :D
non intendeva un primo piano della tua faccia, ovviamente... :O
Mucchina Volante
22-02-2008, 10:51
beh ma faccia o culo, nel mio caso, cambia poco :asd:
l'autostima è importante!:D
VegetaSSJ5
22-02-2008, 10:58
beh ma faccia o culo, nel mio caso, cambia poco :asd:
si ma nel mio caso... NO! :O
Mucchina Volante
22-02-2008, 11:03
si ma nel mio caso... NO! :O
e chi parlava di te? EGOCENTRICO :sofico: e fallocentrico :asd:
e comunque nelle foto non si capisce da che parte sei girato, quindi è così anche nel tuo caso :help: :help: :fagiano: :ciapet:
VegetaSSJ5
22-02-2008, 11:10
e chi parlava di te? EGOCENTRICO :sofico: e fallocentrico :asd:
e comunque nelle foto non si capisce da che parte sei girato, quindi è così anche nel tuo caso :help: :help: :fagiano: :ciapet:
quali foto?!? :mbe:
cmq non mi riferivo a me! intendevo che per te può non fare differenza ma per me si (sempre riferito alla tua foto)... :O
muccacentrica! :O
Mucchina Volante
22-02-2008, 11:11
quali foto?!? :mbe:
cmq non mi riferivo a me! intendevo che per te può non fare differenza ma per me si (sempre riferito alla tua foto)... :O
muccacentrica! :O
gli avatar :asd:
cmq ora che ho capito...vado a preparare il pranzo :asd:
Perche' questo 3ad si trasforma ogni tanto in chat di tacchinamento???
:confused: :confused:
VegetaSSJ5
22-02-2008, 11:19
gli avatar :asd:
cmq ora che ho capito...vado a preparare il pranzo :asd:
:rolleyes:
ma che c'entra quella è una foto vecchia!
buon pranzo discotecara housettara! :asd:
Mucchina Volante
22-02-2008, 11:57
:rolleyes:
ma che c'entra quella è una foto vecchia!
buon pranzo discotecara housettara! :asd:
ti piacerebbe...
<^MORFEO^>
22-02-2008, 12:02
Quoto :O
Non è una chat line! :mad:
redegaet
22-02-2008, 12:08
Veramente la domanda giusta da fare sarebbe: "perchè questa chat di tacchinamento ogni tanto si trasforma nel 3ad delle figure di merda?:D
Jesus1987
22-02-2008, 13:03
mi è venuta in mente una vecchia figura di merda cancellata dalla mia mente :stordita:
conversazione telefonica con una con cui ero uscito e ci eravamo dati qualche bacio:
io- hai begli occhi
lei- grazie, dimmi di che colore sono
*mio monologo interiore*
ehm :stordita:
ma perchè gliel'ho detto :muro:
vabbè è bionda :O
forse chiari :fagiano:
ma non mi pare azzurri :confused:
saranno verdi :cool:
*fine monologo*
lei- allora? scommetto che non lo sai
io- come no, sono verdi
lei- no! sono marroni
io- lo so l'ho detto apposta
lei- se se...
a mia discolpa era sera ed aveva altre belle cose da vedere :stordita:
mi è venuta in mente una vecchia figura di merda cancellata dalla mia mente :stordita:
conversazione telefonica con una con cui ero uscito e ci eravamo dati qualche bacio:
io- hai begli occhi
*mio monologo interiore*
*fine monologo*
io- come no, sono verdi
lei- no! sono marroni
lei- se se...
la prossima volta conta fino a dieci prima di parlare :asd::sofico: :ciapet:
Veramente la domanda giusta da fare sarebbe: "perchè questa chat di tacchinamento ogni tanto si trasforma nel 3ad delle figure di merda?:D
:O c'hai ragione...
djgusmy85
22-02-2008, 13:14
Ieri sera. Cena universitaria. Schizzinosi e Fighette™ astenetevi dalla lettura.
Ad un certo punto avevo un discreto bisogno di espellere catarro.
Dato che un'amica vicino a me aveva finito di bere e aveva abbandonato il bicchierozzo bello vuoto mi son detto "và che bello, non c'è nemmeno bisogno di andare in bagno :stordita: ", ed ho approfittato della poca luce in un momento in cui non c'erano sguardi indiscreti.
Dopo un po' (per puro caso :asd: ) mi cade lo sguardo e noto che l'amica sta per prendere il bicchiere per "finire l'ultimo goccio" :gluglu: :eek:
"E' finito non vedi? Sei troppo ubriaca anche per accorgerti che il bicchiere è vuoto. Spè, te lo porto via io. E ringraziami! :asd: "
Adrian II
22-02-2008, 13:39
io- hai begli occhi
*mio monologo interiore*
*fine monologo*
io- come no, sono verdi
lei- no! sono marroni
lei- se se...
ci sono due modi per cavarsi da queste situazioni:
1- dire di essere daltonici
2- improvvisare qualcosa di sdolcinato su come lei abbia l'intero arcobaleno negli occhi "sono stupendi, con una luce blu che vi si riflette nelle screziature argentee del rosso fuoco di passione che arde sulla terra bruna e le verdi praterie del tuo sguardo!":stordita:
Ieri sera. Cena universitaria. Schizzinosi e Fighette™ astenetevi dalla lettura.
Dato che un'amica vicino a me aveva finito di bere e aveva abbandonato il bicchierozzo bello vuoto mi son detto "và che bello, non c'è nemmeno bisogno di andare in bagno :stordita: ", ed ho approfittato della poca luce in un momento in cui non c'erano sguardi indiscreti.
Dopo un po' (per puro caso :asd: ) mi cade lo sguardo e noto che l'amica sta per prendere il bicchiere per "finire l'ultimo goccio" :gluglu: :eek:
"E' finito non vedi? Sei troppo ubriaca anche per accorgerti che il bicchiere è vuoto. Spè, te lo porto via io. E ringraziami! :asd: "
:asd::sbonk::asd:
:doh:
fatta ora...ma dal mio gatto...non da me..
al mio gatto piace affacciarsi alla finestra..adora i davanzali...ora io ho una finestra proprio sulla vasca da bagno...ma stava chiusa...
puffi mi ha guardata e poi ha spiccato un mega salto per affacciarsi....spiaccicandosi letteralmente nel vetro..e poi nell'acqua della vasca...porello...:D
:oink: e' un gatto o un maiale? :asd:
<^MORFEO^>
22-02-2008, 14:49
Rischioooooo.... :eek:
Io l'avrei lasciata bere... :fiufiu:
ecco me n'e' venuta in mente un'altra :O
stavo andando a scuola, e aveva appena smesso di piovere. avevo con me la cartellina con la roba di ed.tecnica e un ombrello (di quelli grandi, da 2 persone) e li tenevo nella stessa mano (destra).
a un certo punto, proprio davanti alla scuola, l'ombrello si incastra tra la cartellina e la mia gamba destra e mette lo sgambetto al piede sinistro... sono caduto sull'asfalto bagnato con di fronte 300 tra ragazzi e professori :asd: l'ombrello mi si spiaccica sotto e la cartellina si catapulta a 3-4 metri di fronte a me, e la raccoglie una ragazza :D me la porge trattenendo la risata, la prendo e dico "grazie.." sottovoce.. prova a rispondermi ma scoppia a ridere :asd:
scappo in classe tra tutta sta gente che mi guarda :eek:
stavo andando a scuola, e aveva appena smesso di piovere. avevo con me la cartellina con la roba di ed.tecnica e un ombrello (di quelli grandi, da 2 persone) e li tenevo nella stessa mano (destra).
a un certo punto, proprio davanti alla scuola, l'ombrello si incastra tra la cartellina e la mia gamba destra e mette lo sgambetto al piede sinistro... sono caduto sull'asfalto bagnato con di fronte 300 tra ragazzi e professori :asd: l'ombrello mi si spiaccica sotto e la cartellina si catapulta a 3-4 metri di fronte a me, e la raccoglie una ragazza :D me la porge trattenendo la risata, la prendo e dico "grazie.." sottovoce.. prova a rispondermi ma scoppia a ridere :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Demoniacal666
22-02-2008, 15:34
azz! porello.....:asd:
danny2005
22-02-2008, 18:06
Quando morirai ti intoleranno la scuola :O
-dieguz-
22-02-2008, 18:34
Quando morirai ti intoleranno la scuola :O
intoche?:mc:
:Prrr:
VegetaSSJ5
22-02-2008, 18:38
voleva dire "interreranno"! :O
Fabio Ryan
22-02-2008, 19:02
ve l'ho raccontata quella di mio fratello con il negoziante del nostro negozio di informatica di fiducia? anticipo che mio fratello all'epoca scherzosamente mi chiamava "coglione"...così un giorno mentre ero con lui ci avviamo al negozio di informatica, appena entra dice:-ciao coglione...-senza neanche rendersene conto, cosa che neanche il negoziante ha capito probabilmente, anche se ha fatto la faccia di chi non ha capito bene...:confused: appena usciamo dal negozio dico a mio fratello:-oh, ma gli hai detto coglione! e lui:-ma no dai, non ci credo!:cry:
le risate poi :asd:
TheDarkProphet
22-02-2008, 20:47
Ve la racconto?
d!
jumpin666
22-02-2008, 21:27
Io e il mio migliore amico andiamo a fare ripetizioni di matematica da una ragazza giovane, appena laureata.
Suoniamo al suo citofono, e per scherzare faccio: Siamo gesù e pietro..
Peccato non fosse lei, ma la mamma.. che per tutta risposta ha detto: noi siamo cattolici, andate via :asd:
Jesus1987
22-02-2008, 21:32
pare una scena da film col ragazzo imbranato che al primo giorno di scuola si rovina per sempre la reputazione :asd:
si scherza eh ;)
me ne è venuta una in mente di quando ero più piccolo: tenevo il collare di un labrador in mano, però stavo con la mano in tasca perchè era freddo
ad un certo punto un mio amico ha tirato una cosa e il cane ovviamente le è andato appresso, ha strattonato così forte che si è praticamente distrutta la tasca del giubbotto :asd: quei giubbotti con la specie di piume dentro
ci sono due modi per cavarsi da queste situazioni:
1- dire di essere daltonici
2- improvvisare qualcosa di sdolcinato su come lei abbia l'intero arcobaleno negli occhi "sono stupendi, con una luce blu che vi si riflette nelle screziature argentee del rosso fuoco di passione che arde sulla terra bruna e le verdi praterie del tuo sguardo!":stordita:
bastava dire il taglio dellocchio..
danny2005
22-02-2008, 21:53
Ops sorry :asd piccola FDM
naturalmente intendevo intitoleranno.......
chissà....magari ci tiene....:asd:
Metteranno una bella targa su una parete.........
Qui, al cospetto di più di 300 persone, il nostro si immolava, offrendo la sua giovane vita al compimento della colossale figura di merda.........:O
@lessandro
22-02-2008, 21:58
Me ne avete fatta ricorda una di diversi mesi fa...fatta al cell :asd:
Dovevo aspettare un'amica sotto casa mia per poi uscire un venerdì o sabato sera...non ricordo bene...
Esco...e intanto che butto la spazzatura, la chiamo sul cell....:O
Tuuu.......tuuuu....tuuuu....
(Voce femminile) "Pronto...?"
Io: "Oh...ma ndo cazzo sei!!!!..Ti voi dar una mossa che sei sempre in ritardo, accidenti a te e quei capelli che ti ritrovi??? :asd: :asd: :sofico: "
(Voce femminile) "Cerchi la Valentina....? E' appena uscita di casa...:rolleyes: "
Io: "Ah... :stordita: beh.... :mc: ehm...si...grazie...ciao...:fagiano: "
Ha risposto la mamma di lei...che al telefono ha la voce ugualissima :asd:
Poi ricontrollando le chiamate, ho visto che chiamandola sul cell e a casa, mi compare sempre lo stesso nome (dato che sul display non ci entra la parola "Casa"......ma solo il nome...per questo sono partito subito in 4° infamandola :asd: )
p.NiGhTmArE
22-02-2008, 21:59
una non mia.
se l'interessata legge mi prenderà a bastonate.
comunque:
alla mia collega l'altro giorno faceva male il ginocchio.
mi dice: "eh, speriamo non sia rotto, mi sono rotta un po' tutto io, anche il culo".
trattengo a stento l'esplosione di risate :asd:
non ho avuto il coraggio di spiegargliela :fagiano:
@lessandro
22-02-2008, 22:01
una non mia.
se l'interessata legge mi prenderà a bastonate.
comunque:
alla mia collega l'altro giorno faceva male il ginocchio.
mi dice: "eh, speriamo non sia rotto, mi sono rotta un po' tutto io, anche il culo".
trattengo a stento l'esplosione di risate :asd:
non ho avuto il coraggio di spiegargliela :fagiano:
Foto della collega....video...msn...ecc ecc :O
Ma...lei a cosa si riferiva con "mi sono rotta anche il culo?" :stordita:
Cmq, :oink: :asd:
p.NiGhTmArE
22-02-2008, 22:04
Ma...lei a cosa si riferiva con "mi sono rotta anche il culo?" :stordita:
non ho indagato :asd:
immagino si sia rotta il bacino, boh...
Jesus1987
22-02-2008, 22:06
la mia ragazza:
scusi sa dov'è il fioraio
scusiiii
cenno della signora che è muta :muro:
Ve ne posto una fatta quando avevo 13-14 anni più o meno. Era estate e con tutta la mia comitiva (circa 20 persone) eravamo andati al mare vicino casa. Al ritorno io e un altro mio amico eravamo in bicicletta e andavamo a passo d'uomo visto che dietro di noi c'erano gli altri amici e amiche che camminavano, ad un certo punto io grido a voce alta "CHI ARRIVA ULTIMO AL CAMPETTO PARAAAAAA!!!" (li vicino c'era un campetto di calcio) e tutti :eek: e cominciano a scappare come dannati :asd:. Peccato che mi ero dimenticato che la catena della mia bici era difettosa perchè si era rotta ed era stata riattaccata con un fermo, e quando la catena arrivava nel punto dell'ingranaggio del pedale si pedalava per un attimo a "vuoto" e poi riprendeva a pedalare con forza... il bello è che per pedalare più veloce mi sono messo in piedi sui pedali e tutto a un tratto ho pedalato a vuoto e sono caduto di peso sulla bici ancora in corsa :eek:: la punta del sellino mi si ficco parzialmente nel buco del culo talmente la potenza della caduta sulla bici :asd:, la gamba destra fini fra le spazzole dei freni e la ruota di dietro risucchiata dalla stessa ruota che girava, l'altra gamba strusciava per terra, la faccia stava schiacciata sullo sterzo e con le mani cercavo di frenare la ruota davanti afferrandola e quindi consumandomi le mani e i polsi, tutto questo mentre la bicicletta era ancora in corsa a una bella velocità e andava a zig zag :eek: :asd: :D. Chiaramente i miei amici dietro videro tutta la scena. E non finì lì :asd:. Per mia grande sfortuna davanti a me c'era una bella cunetta di asfalto :asd: che io presi in pieno, feci un volo di 10 metri e poi rotolai a terra per un bel pò. Avevo il pantaloncino stracciato che mostrava un pò di culo e tutto il corpo bruciacchiato dalle parti in movimento della bici e dal rotolar per terra della caduta... chiaramente tutti quelli che erano dietro di me stavano ridendo come pazzi con le lacrime, e tutte le ragazze che erano presenti mi si misero tutte intorno mentre ridevano e mi guardavano :mc:, una scena orripilante :D... per giorni ho avuto il buco del culo che mi faceva male :asd:
Ve ne posto una fatta quando avevo 13-14 anni più o meno. Era estate e con tutta la mia comitiva (circa 20 persone) eravamo andati al mare vicino casa. Al ritorno io e un altro mio amico eravamo in bicicletta e andavamo a passo d'uomo visto che dietro di noi c'erano gli altri amici e amiche che camminavano, ad un certo punto io grido a voce alta "CHI ARRIVA ULTIMO AL CAMPETTO PARAAAAAA!!!" (li vicino c'era un campetto di calcio) e tutti :eek: e cominciano a scappare come dannati :asd:. Peccato che mi ero dimenticato che la catena della mia bici era difettosa perchè si era rotta ed era stata riattaccata con un fermo, e quando la catena arrivava nel punto dell'ingranaggio del pedale si pedalava per un attimo a "vuoto" e poi riprendeva a pedalare con forza... il bello è che per pedalare più veloce mi sono messo in piedi sui pedali e tutto a un tratto ho pedalato a vuoto e sono caduto di peso sulla bici ancora in corsa :eek:: la punta del sellino mi si ficco parzialmente nel buco del culo talmente la potenza della caduta sulla bici :asd:, la gamba destra fini fra le spazzole dei freni e la ruota di dietro risucchiata dalla stessa ruota che girava, l'altra gamba strusciava per terra, la faccia stava schiacciata sullo sterzo e con le mani cercavo di frenare la ruota davanti afferrandola e quindi consumandomi le mani e i polsi, tutto questo mentre la bicicletta era ancora in corsa a una bella velocità e andava a zig zag :eek: :asd: :D. Chiaramente i miei amici dietro videro tutta la scena. E non finì lì :asd:. Per mia grande sfortuna davanti a me c'era una bella cunetta di asfalto :asd: che io presi in pieno, feci un volo di 10 metri e poi rotolai a terra per un bel pò. Avevo il pantaloncino stracciato che mostrava un pò di culo e tutto il corpo bruciacchiato dalle parti in movimento della bici e dal rotolar per terra della caduta... chiaramente tutti quelli che erano dietro di me stavano ridendo come pazzi con le lacrime, e tutte le ragazze che erano presenti mi si misero tutte intorno mentre ridevano e mi guardavano :mc:, una scena orripilante :D... per giorni ho avuto il buco del culo che mi faceva male :asd:
Demoniacal666
22-02-2008, 23:14
ve l'ho raccontata quella di mio fratello con il negoziante del nostro negozio di informatica di fiducia? anticipo che mio fratello all'epoca scherzosamente mi chiamava "coglione"...così un giorno mentre ero con lui ci avviamo al negozio di informatica, appena entra dice:-ciao coglione...-senza neanche rendersene conto, cosa che neanche il negoziante ha capito probabilmente, anche se ha fatto la faccia di chi non ha capito bene...:confused: appena usciamo dal negozio dico a mio fratello:-oh, ma gli hai detto coglione! e lui:-ma no dai, non ci credo!:cry:
le risate poi :asd:
:rotfl:
Mucchina Volante
22-02-2008, 23:16
Ve ne posto una fatta quando avevo 13-14 anni più o meno. Era estate e con tutta la mia-omissis-orripilante :D... per giorni ho avuto il buco del culo che mi faceva male :asd:
praticamente hai perso la verginità sul retro, quel giorno :lol: :rotfl:
praticamente hai perso la verginità sul retro, quel giorno :lol: :rotfl:
eh si :D
In primissima pagina!
Rauss!
:asd::asd::asd::asd::asd:
e dopo tutto questo?
IT'S ALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIVVVVV!!!!!!!!
walter sampei
23-02-2008, 00:30
Ve ne posto una fatta quando avevo 13-14 anni più o meno.
CUT
respect!!! :D
certo che sto thread sta diventando "raccolta delle botte di sf*ga piu' strepitose" :sofico:
ps: stasera in classe, era il compleanno di un mio compagno che ha portato delle pizze e noi eravamo andati a prenderci le birre. cambio dell'ora, entra il prof e avevo una bottiglia di birra in mano... mi ha guardato molto male. temo ripercussioni sulla mia media scolastica :p :D :cry:
walter sampei
23-02-2008, 00:33
e dopo tutto questo?
IT'S ALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIVVVVV!!!!!!!!
HE'S alive!!! :read: :fuck: ;)
HE'S alive!!! :read: :fuck: ;)
mm vero he ;) alive ovviamente era fonetico^^
respect!!! :D
certo che sto thread sta diventando "raccolta delle botte di sf*ga piu' strepitose" :sofico:
ps: stasera in classe, era il compleanno di un mio compagno che ha portato delle pizze e noi eravamo andati a prenderci le birre. cambio dell'ora, entra il prof e avevo una bottiglia di birra in mano... mi ha guardato molto male. temo ripercussioni sulla mia media scolastica :p :D :cry:
eh capirai! dopo che la prof di italiano mi beccò ubriaco fraidicio in gita a parigi mi trattò per il resto dell'anno come un pezzente...alla cena di fine anno eravamo in pizzeria..prendo il vino insieme ad un paio di amici e mi fa "beh, ti ubriachi anche stasera?" guardandomi un po' schifata :asd:
Oggi pomeriggio, sono davanti ad un locale in centro che aspetto la ragazza che frequento per un aperitivo. Doveva essere lì alle 19. Aspetto, telefono, niente. Cellulare spento.
Mi vedo venire incontro un'altra ragazza che conosco solo di vista, tre anni più piccola, che mi "adorava" alle superiori quando ero rappresentante d'istituto: mi saluta, la risaluto, e questa si mette davanti a me, abbassa lo sguardo, pare imbarazzata..
Io, un po' stupito dall'atteggiamento, mentre mi accendo una sigaretta le chiedo: -"Che c'è? Successo qualcosa?"
-"No, è che sembri così freddo.."
*dentro di me: ma che cazzo vuole questa? L'ho vista due volte e mi sta pure sulle palle..*
-"Freddo? E perchè?"
-"Ma no, niente, sembravi così dolce, speravo.. Beh.. Insomma.. Non ero neanche sicura di voler venire, era un anno che non ci sentivamo.."
La mia faccia -> :stordita:
-"Rachele, hai preso qualcosa? E' PROPRIO UN ANNO CHE NON CI SENTIAMO. Venire dove??"
-"Dai su, non fare lo stronzo.. Se vuoi prendermi per il culo dillo subito, così la smetto di fare la parte della cretina davanti a tutti. Mi sento ridicola."
Quasi si metteva a piangere, imbarazzatissima e mortificata. Stavo per risponderle che era una drogata o qualche cosa del genere, quando ho un flash. Si chiama Rachele. Anche la ragazza con cui esco si chiama Rachele. La ragazza con cui esco sul cellulare è segnata come Rachele Cel. Lei nel cellulare è segnata come Rachele 2 Cel.
..
In pratica la mattina le ho mandato un messaggio, diretto ad un'altra, con scritto: "Tesoro, mi manchi.. Troviamoci stasera alle 19 davanti il Ruiu, così facciamo due chiacchiere, e poi ti porto a cena.. Ho voglia di te. Un tenero bacio." Lei, che mi veniva dietro dalle superiori, non ha neanche risposto e si è fatta trovare sul posto.
Mi sono sentito la persona più bastarda della terra a spiegarle che non era per lei, che in realtà aspettavo un'altra. E lei, al tavolino, mentre prendiamo l'aperitivo (che diavolo dovevo fare?) piange silenziosamente, guardandomi, reprimendo i singhiozzi.
Mi sento una merda :fagiano:
Azz da nobel..
92 minuti d'applauso :Prrr:
:read:
p.NiGhTmArE
23-02-2008, 08:09
Oggi pomeriggio, sono davanti ad un locale in centro che aspetto la ragazza che frequento per un aperitivo. Doveva essere lì alle 19. Aspetto, telefono, niente. Cellulare spento.
Mi vedo venire incontro un'altra ragazza che conosco solo di vista, tre anni più piccola, che mi "adorava" alle superiori quando ero rappresentante d'istituto: mi saluta, la risaluto, e questa si mette davanti a me, abbassa lo sguardo, pare imbarazzata..
Io, un po' stupito dall'atteggiamento, mentre mi accendo una sigaretta le chiedo: -"Che c'è? Successo qualcosa?"
*dentro di me: ma che cazzo vuole questa? L'ho vista due volte e mi sta pure sulle palle..*
-"Freddo? E perchè?"
-"Ma no, niente, sembravi così dolce, speravo.. Beh.. Insomma.. Non ero neanche sicura di voler venire, era un anno che non ci sentivamo.."
-"Rachele, hai preso qualcosa? E' PROPRIO UN ANNO CHE NON CI SENTIAMO. Venire dove??"
-"Dai su, non fare lo stronzo.. Se vuoi prendermi per il culo dillo subito, così la smetto di fare la parte della cretina davanti a tutti. Mi sento ridicola."
Quasi si metteva a piangere, imbarazzatissima e mortificata. Stavo per risponderle che era una drogata o qualche cosa del genere, quando ho un flash. Si chiama Rachele. Anche la ragazza con cui esco si chiama Rachele. La ragazza con cui esco sul cellulare è segnata come Rachele Cel. Lei nel cellulare è segnata come Rachele 2 Cel.
..
In pratica la mattina le ho mandato un messaggio, diretto ad un'altra, con scritto: "Tesoro, mi manchi.. Troviamoci stasera alle 19 davanti il Ruiu, così facciamo due chiacchiere, e poi ti porto a cena.. Ho voglia di te. Un tenero bacio." Lei, che mi veniva dietro dalle superiori, non ha neanche risposto e si è fatta trovare sul posto.
Mi sono sentito la persona più bastarda della terra a spiegarle che non era per lei, che in realtà aspettavo un'altra. E lei, al tavolino, mentre prendiamo l'aperitivo (che diavolo dovevo fare?) piange silenziosamente, guardandomi, reprimendo i singhiozzi.
terribile :asd:
-"Freddo? E perchè?"
..
Povera Biiiiiiiimba!:cry:
E che cavolo sta più attento!
Vabbè sono cose che capitano, però pure lei che manco risponde!:mad:
[Insensibile MODE ON]
Potevi anche uscirci per pietà:O
[Insensibile MODE OFF]
barbapapa84
23-02-2008, 08:46
O, almeno, le potevi dare il biscotto e accontentarla! :fagiano:
linuxianoxcaso
23-02-2008, 08:49
-"Freddo? E perchè?"
..
:eek: :eek:
<^MORFEO^>
23-02-2008, 09:22
-"Freddo? E perchè?"
..
Che brutta situazione... :sob:
Povera ragazza...
Però quoto:
O, almeno, le potevi dare il biscotto e accontentarla! :fagiano:
E poi non scordare FOTO
Ma non la foto del biscotto sia chiaro eh! :asd:
è per questo che iometto sempre prima i cognomi ^^
Mucchina Volante
23-02-2008, 09:33
questa è veramente da nobel :fagiano:
...poverina però la seconda rachele :asd: ...è per evitare cose del genere che io dopo un po' i numeri delle persone che non sento li cancello direttamente dalla memoria :rolleyes:
barbapapa84
23-02-2008, 09:45
questa è veramente da nobel :fagiano:
...poverina però la seconda rachele :asd: ...è per evitare cose del genere che io dopo un po' i numeri delle persone che non sento li cancello direttamente dalla memoria :rolleyes:
Della serie "toccata e fuga" :O
mortimer86
23-02-2008, 09:52
Fatta ieri pomeriggio al lavoro.
Premetto che porto gli occhiali leggeri e con montatura molto fina.
Stavo lavorando ad un progetto al computer da diverse ore e gli occhi iniziano a bruciarmi... così per riposarli un pò decido di scambiare due chiacchiere con il capo ufficio che lavora a fianco a me.
Mentre stiamo chiacchierando del più e del meno vado per togliermi gli occhiali e... zack: mi infilo il medio nell'occhio.
Ci scappa una "porca put***a".
Al che il collega/capoufficio mi fa:
- Che hai fatto?
- Niente - dico io premendo l'occhio lacrimante al fine di alleviare il bruciore - stavo cercando di togliermi gli occhiali
- :confused: ma se li hai sulla scrivania? :mbe:
Io: - Appunto.... :doh:
Lev1athan
23-02-2008, 10:09
Fatta ieri pomeriggio al lavoro.
Premetto che porto gli occhiali leggeri e con montatura molto fina.
Stavo lavorando ad un progetto al computer da diverse ore e gli occhi iniziano a bruciarmi... così per riposarli un pò decido di scambiare due chiacchiere con il capo ufficio che lavora a fianco a me.
Mentre stiamo chiacchierando del più e del meno vado per togliermi gli occhiali e... zack: mi infilo il medio nell'occhio.
Ci scappa una "porca put***a".
Al che il collega/capoufficio mi fa:
- Che hai fatto?
- Niente - dico io premendo l'occhio lacrimante al fine di alleviare il bruciore - stavo cercando di togliermi gli occhiali
- :confused: ma se li hai sulla scrivania? :mbe:
Io: - Appunto.... :doh:
naitsirhC
23-02-2008, 10:32
-"Freddo? E perchè?"
..
:eek: :eek: :doh: :sob:
boss, immagino la scena... :asd:
Mucchina Volante
23-02-2008, 10:48
e comunque dai...gli inviti ad uscire...con un sms? su dai non facciamo i buzzurri...e fatela una telefonata :asd:
e comunque dai...gli inviti ad uscire...con un sms? su dai non facciamo i buzzurri...e fatela una telefonata :asd:
La mia lei durante il giorno è a lezione, non può rispondere, e sapendo che era senza dindi nel cell non mi è sembrato strano che non mi rispondesse :muro:
@lessandro
23-02-2008, 12:48
Boss....sei un idolo per la figur di merda fatta :asd:
Ma poi com'è andata a finire la giornata...?:stordita:
Lei si è impiccata con la cannuccia dell'aperitivo? :asd:
naitsirhC
23-02-2008, 12:50
La mia lei durante il giorno è a lezione, non può rispondere, e sapendo che era senza dindi nel cell non mi è sembrato strano che non mi rispondesse :muro:
E non fa colazione o non pranza mai?
Lezione ininterrotta delle 7 del mattino alle 7 di sera?
O lei non vuol farsi trovare al telefono o tu non vuoi spende dinderi in telefonate. :p
O il contrario. :sofico:
Dumah Brazorf
23-02-2008, 12:53
-"Freddo? E perchè?"
..
Standing ovation! :asd:
Mi raccomando foto e numero di cell (quello giusto però!) che ci pensiamo noi a consolarla... :O
Boss....sei un idolo per la figur di merda fatta :asd:
Ma poi com'è andata a finire la giornata...?:stordita:
Lei si è impiccata con la cannuccia dell'aperitivo? :asd:
E' finita che abbiamo preso l'aperitivo, l'ho riportata a casa (aveva fatto 40 min di bus per venire) e le ho detto che magari il prossimo weekend possiamo andare a fare un giretto da qualche parte, per parlare.. Che potremmo anche diventare amici.
Sembra averla tirata un poco su.
E non fa colazione o non pranza mai?
Lezione ininterrotta delle 7 del mattino alle 7 di sera?
O lei non vuol farsi trovare al telefono o tu non vuoi spende dinderi in telefonate. :p
O il contrario. :sofico:
Praticamente ci troviamo tutte le sere a prendere l'aperitivo, quando lei esce da lezione.. Aveva il cell spento perchè io non mi sono fatto sentire, ed era pure incazzata :asd:
Dumah Brazorf
23-02-2008, 13:24
Magari ti ha visto con l'altra tipa!! :D
Il Pirata
23-02-2008, 14:17
Poveraccia la tipa...
Oggi pomeriggio, sono davanti ad un locale in centro che aspetto la ragazza che frequento per un aperitivo. Doveva essere lì alle 19. Aspetto, telefono, niente. Cellulare spento
......[cut]......
idolo :asd:
-"Freddo? E perchè?"
..
....buahahahahahahahahah mitico :asd: :asd: :asd:
-"Freddo? E perchè?"
..
Questa non è una figura di merda. Con la ragazza non hai fatto nessuna figura di merda, l'hai solo mortificata nel profondo dell'anima, anche se non intenzionalmente. Avrei anche evitato di raccontarla questa.
Ciao
Questa non è una figura di merda. Con la ragazza non hai fatto nessuna figura di merda, l'hai solo mortificata nel profondo dell'anima, anche se non intenzionalmente. Avrei anche evitato di raccontarla questa.
Ciao
Persone senza senso dell'umorismo, prego accomodarsi all'uscita :read:
gianly1985
24-02-2008, 19:29
E' finita che abbiamo preso l'aperitivo, l'ho riportata a casa (aveva fatto 40 min di bus per venire) e le ho detto che magari il prossimo weekend possiamo andare a fare un giretto da qualche parte, per parlare.. Che potremmo anche diventare amici.
Sembra averla tirata un poco su.
Questa è da conservare per la prossima volta che in piazzetta qualcuno aprirà il solito thread "La psicologia delle donne...bla bla...CI ILLUDONO...bla bla....stronxe bla bla...ecc...ma perchè fanno così, che significano quelle frasi...ecc...".
:fagiano:
p.NiGhTmArE
24-02-2008, 20:30
micro fdm.
avevo messo sul lettore una canzone degli zero assoluto (brr :cry: ) per far capire alla mia collega cosa vuole dire che un lettore si sente bene. sosteneva che il suo ipod shuffle con cuffie di serie si sentisse perfettamente (ed era un mp3 a 128k...) :asd:
comunque:
si mette gli auricolari.
accendo il lettore.
parte "buon natale, porco *** maiale" dei porcus christi :asd:
tipa strareligiosa, tra l'altro :asd:
linuxianoxcaso
24-02-2008, 20:33
micro fdm.
avevo messo sul lettore una canzone degli zero assoluto (brr :cry: ) per far capire alla mia collega cosa vuole dire che un lettore si sente bene. sosteneva che il suo ipod shuffle con cuffie di serie si sentisse perfettamente (ed era un mp3 a 128k...) :asd:
comunque:
si mette gli auricolari.
accendo il lettore.
p.NiGhTmArE
24-02-2008, 20:37
:(
speeed999
24-02-2008, 21:16
Non ho questa canzone nella mia collezione :eek:
p.NiGhTmArE
24-02-2008, 21:19
Non ho questa canzone nella mia collezione :eek:
edit :O
speeed999
24-02-2008, 21:36
edit :O
:ave:
ARMANDILLO
24-02-2008, 21:37
un sabato sera mi sono presentato davanti al mio condominio con un mobile da portare su per le scale :rolleyes:
linuxianoxcaso
24-02-2008, 21:38
un sabato sera mi sono presentato davanti al mio condominio con un mobile da portare su per le scale :rolleyes:
e ...... ? :fagiano:
VegetaSSJ5
24-02-2008, 21:39
...e gli è caduto in testa!
p.NiGhTmArE
24-02-2008, 21:40
:eek: :rotfl:
che mega fdm :asd:
:stordita:
:mbe:
doveva essere un "Armadillo" :stordita:
minc**a che freddaaaaaaa:muro:
ARMANDILLO
24-02-2008, 21:52
e mi hanno visto in molti :sob:
ARMANDILLO
24-02-2008, 21:52
doveva essere un "Armadillo" :stordita:
minc**a che freddaaaaaaa:muro:
ARMANDILLO
24-02-2008, 21:53
è passata una ragazza che mi ha visto e mi ha deriso :sob:
Ma era scema?:mbe:
ARMANDILLO
24-02-2008, 21:56
temo di essere stato scemo io a quell'ora in cui tutti escono vestiti da sera a presentarmi con un enorme mobile :(
Ma era scema?:mbe:
non capisco dove sia la figura di merda e che cacchio avese da sfottere la tipa...
forse ha capito che "non ce la facevi a farcela" per portarlo su?
esplica grazie :O
edit: ci stai prendendo per il cu*o :asd:
p.NiGhTmArE
24-02-2008, 21:59
edit: ci stai prendendo per il cu*o :asd:
ma nooo :asd:
temo di essere stato scemo io a quell'ora in cui tutti escono vestiti da sera a presentarmi con un enorme mobile :(
beh inizialmente gli ho dato fiducia visto che tipi simili capitano spesso da queste parti..ma dopo il suo ultimo messaggio tutto si è chiarito :asd:
Ma lol:asd:
ARMANDILLO
24-02-2008, 22:05
no ragazzi non sono un clone :(
ed è stata una figuraccia veramente... :muro:
cioè immaginatevi la scena :muro:
un giovane che alle 10 di sera cerca di trascinare su un mobile enorme per delle scale condominiali non è di per sè una cosa ridicola :mc:
e poi l'incontro per le scale di una persona che doveva passare e mi prende in giro :mad:
olivia87
24-02-2008, 22:08
ah si..terribile..chissà come sarai diventato rosso in faccia!!!
non voglio di certo mettermi nei tuoi panni..
ARMANDILLO
24-02-2008, 22:09
:Prrr:grazie per aver capito la situazione veramente imbarazzante :cry:
Eri tu che l'hai messo in ridicolo?:mbe:
VegetaSSJ5
24-02-2008, 22:10
ma tu non dovevi postare una foto?!? :O
ARMANDILLO
24-02-2008, 22:16
:mc: ho fatto un casino per salire quel mobile su per le scale :mad: :mc:
Cioè forse non hai capito che... non c'è niente d'imbarazzante:D
p.NiGhTmArE
24-02-2008, 22:18
Cioè forse non hai capito che... non c'è niente d'imbarazzante:D
Cioè forse non hai capito che... ci sta prendendo per il culo:D
ARMANDILLO
24-02-2008, 22:19
:sob:
anche voi mi deridete :cry:
p.NiGhTmArE
24-02-2008, 22:20
:sob:
anche voi mi deridete :cry:
http://www.beppegrillo.it/immagini/cappio.jpg
ARMANDILLO
24-02-2008, 22:21
http://www.beppegrillo.it/immagini/cappio.jpg
:what:
:boh:
ARMANDILLO
24-02-2008, 22:23
io non prendo in giro nessuno, è un fatto vero ed è stata una figura di cacca :mad: :D
Sto per segnalarvi ...:O :O
STOP CHAT
(non voglio aver 200 mail di notifiche per legger il vostro spam :Prrr: )
io non prendo in giro nessuno, è un fatto vero ed è stata una figura di cacca :mad: :D
Ok bravo ci sai fare, ci sono cascato... adesso puoi pure smettere;)
ARMANDILLO
24-02-2008, 22:25
ok chiedo scusa :mad: stavo solo cercando di far capire che sono credibile e che il fatto è veramente accaduto :(
fine.
gianly1985
24-02-2008, 22:26
Ahhhhhhh ora è chiaro :p .....:stordita: ......:mbe: ........:what:
Inutile dare senso all'insensatezza, non è divertente nè la pseudo-fdm nè la presunta presa in giro da parte dell'autore (:stordita: ).
gianly1985
24-02-2008, 22:29
ok chiedo scusa :mad: stavo solo cercando di far capire che sono credibile e che il fatto è veramente accaduto :(
fine.
Ok. Sei OT, che ti devo dire, visto che non accenni nemmeno un tentativo di far capire perchè la tua sarebbe una fdm :boh:
F1R3BL4D3
24-02-2008, 22:30
:D Se non ricordo male Free gli da sempre una bella sospensione ogni tanto...
Swisström
24-02-2008, 22:31
Rik`[;21227806']eh capirai! dopo che la prof di italiano mi beccò ubriaco fraidicio in gita a parigi mi trattò per il resto dell'anno come un pezzente...alla cena di fine anno eravamo in pizzeria..prendo il vino insieme ad un paio di amici e mi fa "beh, ti ubriachi anche stasera?" guardandomi un po' schifata :asd:
ammazza che professori noiosi che avete avuto :asd:
io ho vomitato davanti ad un paio di professori, al liceo, e mi hanno solo preso bonariamente per il culo per un po di tempo :D
Ma la cosa più divertente è stata alle medie... vedere il professore di ginnastica, rientrare all'ostello alle 4 di mattina ubriaco fradicio e dire...
"dove sono i coccodrilli..." ... "chi ha toccato il coccodrillo"... e cazzate del genere ad alta voce nei corridoi :asd:
gianly1985
24-02-2008, 22:34
edit doppio
bene. chiudete il thread.
micro fdm.
comunque:
si mette gli auricolari.
accendo il lettore.
Meno male che non ha sentito i Blasfemerd!:asd:
Quale lettore hai?
p.NiGhTmArE
24-02-2008, 22:40
un cowon d2
Ma la cosa più divertente è stata alle medie... vedere il professore di ginnastica, rientrare all'ostello alle 4 di mattina ubriaco fradicio e dire...
"dove sono i coccodrilli..." ... "chi ha toccato il coccodrillo"... e cazzate del genere ad alta voce nei corridoi :asd:
Niente affatto male :)
un cowon d2
:ave:
l'ipoz non può competere!:O
ero sull'autobus da ritorno da scuola, mi metto davanti la porta per scendere, avevo una scarpa slacciata e una vecchietta senza accorgersene mi calpesta la stringa e rimane ferma difianco a mè.. arrivo alla fermata si aprono le porte e scendo...non l'avessi mai fatto:eek: nel momento in cui scendo la scarpa rimane li ferma e io come un pirla sul marciapiede senza scarpa LoL per di più l'autobus era pieno di ragazzi/e quindi bella figura di merda!! tutti a ridere..:stordita: mi rimetto la scarpa velocemente afferrandola con le mani dal marciapiede e... :ops::sofico:
ero sull'autobus da ritorno da scuola, mi metto davanti la porta per scendere, avevo una scarpa slacciata e una vecchietta senza accorgersene mi calpesta la stringa e rimane ferma difianco a mè.. arrivo alla fermata si aprono le porte e scendo...non l'avessi mai fatto:eek: nel momento in cui scendo la scarpa rimane li ferma e io come un pirla sul marciapiede senza scarpa LoL per di più l'autobus era pieno di ragazzi/e quindi bella figura di merda!! tutti a ridere..:stordita: mi rimetto la scarpa velocemente afferrandola con le mani dal marciapiede e... :ops::sofico:
Cacchio mi fai ricordare che una volta mi è rimasto il piede chiuso nelle porte del treno (per fortuna stavo salendo, non scendendo!), ho tirato più che potevo e la scarpa è rimasta incastrata nella porta, poi l'ho tirata via con le mani :) per fortuna che non c'era nessuno a vedere la scena :p
Cacchio mi fai ricordare che una volta mi è rimasto il piede chiuso nelle porte del treno (per fortuna stavo salendo, non scendendo!), ho tirato più che potevo e la scarpa è rimasta incastrata nella porta, poi l'ho tirata via con le mani :) per fortuna che non c'era nessuno a vedere la scena :p
:D :ciapet:
una volta uscendo da scuola, stavo prendendo in giro un compagno, quando ha cominciato ad inseguirmi, Dato che ero più veloce di lui avevo deciso di divertirmi mettendomi a correre all'indietro menter lo prendevo sempre in giro (lui non riusciva ancora a prendermi), nel rigirarmi (orami prossimo all'uscita sulla strada) mi si sono incartapecorite le gambe tra di loro e ho fatto un volo sull'asfalto stile calciatore che, dopo aver segnato, si butta di pancia con le mani protese in avanti, scivolando sull'erba.
Naturalmente tutti a ridere (anche quello che prendevo in giro :cry: ).
Sono arrivato a casa con giacca stracciata davanti e maglione tutto rovinato!
Per fortuna non passava nessuno in macchina altrimenti sarei stato falciato!
ARMANDILLO
25-02-2008, 11:06
edit
come cenerentola insomma....:asd:
Fabio Ryan
25-02-2008, 14:00
una volta uscendo da scuola, stavo prendendo in giro un compagno, quando ha cominciato ad inseguirmi, Dato che ero più veloce di lui avevo deciso di divertirmi mettendomi a correre all'indietro menter lo prendevo sempre in giro (lui non riusciva ancora a prendermi), nel rigirarmi (orami prossimo all'uscita sulla strada) mi si sono incartapecorite le gambe tra di loro e ho fatto un volo sull'asfalto stile calciatore che, dopo aver segnato, si butta di pancia con le mani protese in avanti, scivolando sull'erba.
Naturalmente tutti a ridere (anche quello che prendevo in giro :cry: ).
Sono arrivato a casa con giacca stracciata davanti e maglione tutto rovinato!
Per fortuna non passava nessuno in macchina altrimenti sarei stato falciato!
e nella disgrazia ti ha detto pure culo...se passava una macchina non eri qui a scrivere su hwupgrade.:fagiano:
bob.malone
25-02-2008, 15:01
non è tanto pesante però è un pò :oink: :
allora Sabato stavo con degli amici a casa di una ragazza che festeggiava il compleanno, post Cena si stava in sala a parlare, io ero seduto su una poltrona un pò appesantito dalla grossa mangiata, sul bracciolo della poltrona si siede una mia amica (single), e mette il braccio sopra lo schienale della poltrona, io vuoi per il discorso non proprio allegro e spumeggiante vuoi per la mangiata, vuoi perchè era un pò tardi, vuoi perchè questa mia amica mi accarezzava la testa mi stavo un pò addormentando anzi mi sono proprio appisolato.
Lei si alza dalla poltrona e se ne va, il suo posto viene preso dalla fidanzata di un amico, io mi riprendo un attimo e noto 2 Te**e vicino alla mia faccia allora appena ripreso dal pisolino decido di fare una delle mie solite battutacce non proprio felici ed esclamo ad alta voce:
Se vuoi ti lecco una te**a, anzi mi attacco stile Bebè.
quando mi sono reso conto che la fanciulla era cambiata era oramai troppo tardi, il suo ragazzo mi guardava cosi :incazzed: , allora per uscirne ho esclamato:
E vedi di toglierti che stavo dormendo.
lei mi guarda perplessa e mi dice "scusa non pensavo di darti fastidio", intanto il suo partner a cambiato espressione ":mbe: ", io":stordita: " a pericolo scampato la mia reazione era:fuck:
Fabio Ryan
25-02-2008, 15:43
allora Sabato stavo con degli amici a casa di una ragazza che festeggiava il compleanno, post Cena si stava in sala a parlare, io ero seduto su una poltrona un pò appesantito dalla grossa mangiata, sul bracciolo della poltrona si siede una mia amica (single), e mette il braccio sopra lo schienale della poltrona, io vuoi per il discorso non proprio allegro e spumeggiante vuoi per la mangiata, vuoi perchè era un pò tardi, vuoi perchè questa mia amica mi accarezzava la testa mi stavo un pò addormentando anzi mi sono proprio appisolato.
Lei si alza dalla poltrona e se ne va, il suo posto viene preso dalla fidanzata di un amico, io mi riprendo un attimo e noto 2 Te**e vicino alla mia faccia allora appena ripreso dal pisolino decido di fare una delle mie solite battutacce non proprio felici ed esclamo ad alta voce:
quando mi sono reso conto che la fanciulla era cambiata era oramai troppo tardi, il suo ragazzo mi guardava cosi :incazzed: , allora per uscirne ho esclamato:
lei mi guarda perplessa e mi dice "scusa non pensavo di darti fastidio", intanto il suo partner a cambiato espressione ":mbe: ", io":stordita: " a pericolo scampato la mia reazione era:fuck:
:doh:
apparte la a senza h, la figura di merda c'è!:D
secondo me il ragazzo è gia cervo
bob.malone
25-02-2008, 15:48
secondo me il ragazzo è gia cervo
Non per colpa mia cmq
per la a diciamo che Litagliano non è il mio forte:stordita:
Io ti avrei risposto con "Allisciame Stu Bebbè" di Gigione!:O
olivia87
25-02-2008, 20:53
ma tu non dovevi postare una foto?!? :O
:ot:
bè penso che tanti abbiano fatto una figura di merda quando, facendo un giro in bici, e avendo le scarpette attaccate ai pedali si dimenticano di staccarle al semaforo no? :doh: :doh:
io ho staccato la scarpetta di destra e mi è venuto da mettere giù il piede sinistro :asd:
risultato: io spiacciacato in mezzo alla corsia :sofico: :sofico:
fortuna che arrivava solo una macchina da lontano, una donna, rallenta, mi guarda, le faccio segno tutto ok e si mette a ridere :doh: :doh:
un'altra figura di merda, alle superiori, avevo lezione in laboratorio di informatica e entro per primo con un gruppo di altri amici ed entrando sento l'odore di aria viziata, alchè esclamo in chiaro dialetto veneto "senti che spusa da femena" :asd: che in italiano "senti che puzza da donna", un mio modo di dire quando c'è appunto aria viziata :D ma, mentre mi giro verso la cattedra ridendo vedo la prof dell'ora precedente e già lì inizio a diventare rosso fuoco :stordita: :stordita:
poi mi fa "c'è appena stato un'ora di lezione di altri 25 ragazzi :stordita: " e io che mi catapulto tra i banchi :D
quella frase è stata la citazione per eccellenza in quell'anno :asd:
bè penso che tanti abbiano fatto una figura di merda quando, facendo un giro in bici, e avendo le scarpette attaccate ai pedali si dimenticano di staccarle al semaforo no? :doh: :doh:
io ho staccato la scarpetta di destra e mi è venuto da mettere giù il piede sinistro :asd:
fortuna che arrivava solo una macchina da lontano, una donna, rallenta, mi guarda, le faccio segno tutto ok e si mette a ridere :doh: :doh:
un'altra figura di merda, alle superiori, avevo lezione in laboratorio di informatica e entro per primo con un gruppo di altri amici ed entrando sento l'odore di aria viziata, alchè esclamo in chiaro dialetto veneto "senti che spusa da femena" :asd: che in italiano "senti che puzza da donna", un mio modo di dire quando c'è appunto aria viziata :D ma, mentre mi giro verso la cattedra ridendo vedo la prof dell'ora precedente e già lì inizio a diventare rosso fuoco :stordita: :stordita:
poi mi fa "c'è appena stato un'ora di lezione di altri 25 ragazzi :stordita: " e io che mi catapulto tra i banchi :D
quella frase è stata la citazione per eccellenza in quell'anno :asd:
Non uso le scarpette quando vado in bici..però feci una caduta S P E T T A C O L A R E quando un laccio andò a trovare la catena :rolleyes:
Che botta!:asd:
Non uso le scarpette quando vado in bici..però feci una caduta S P E T T A C O L A R E quando un laccio andò a trovare la catena :rolleyes:
io a 12 anni ho fatto una gara di potenza di freni della bici in pieno centro :asd: inutile dire che è stato quel giornoi che ho scoperto che pinzando con quello davanti la bici si ribalta!:doh:
Tutto il centro su di me...che pirla!:cry:
VegetaSSJ5
25-02-2008, 22:51
:ot:
ma anche no... questo è il thread delle figure di merda no?!?! :stordita:
:ops2:
VegetaSSJ5
25-02-2008, 23:16
http://it.youtube.com/watch?v=18rebgM0eHA
A me una volta da bambino mi è finito l'ombrello tra i raggi della ruota davanti... spetasciato a terra con il mio amico che era con me che mi ha chiesto subito se mi ero fatto male, alla risposta negativa si è messo a ridere per mezz'ora :)
Miky Mouse
26-02-2008, 08:15
http://it.youtube.com/watch?v=18rebgM0eHA
non ho capito che è successo.... :mc:
Bizkaiko
26-02-2008, 09:22
http://it.youtube.com/watch?v=Je9elaHQHCY
:asd: :asd:
VegetaSSJ5
26-02-2008, 10:30
non ho capito che è successo.... :mc:
il giocatore viene prima ammonito, poi non appena l'arbitro si volta gli fa il gesto dell'ombrello ma l'arbitro se ne accorge... :D
Miky Mouse
26-02-2008, 11:02
http://it.youtube.com/watch?v=Je9elaHQHCY
:asd: :asd:
"Questo video è stato rimosso a causa della violazione dei termini e condizioni d'uso."
il giocatore viene prima ammonito, poi non appena l'arbitro si volta gli fa il gesto dell'ombrello ma l'arbitro se ne accorge... :D
ah pensavo ci fosse qualcosa di piu "calcistico" :sofico:
Bizkaiko
26-02-2008, 12:43
"Questo video è stato rimosso a causa della violazione dei termini e condizioni d'uso."
Boh, stamattina funzionava.
Prova questo allora:
http://it.youtube.com/watch?v=AOcTL304DDQ
Se lo rimuovono, cerca "Real Madrid Getafe": i giocatori del real segnano, ma il gol è annullato per fuorigioco.
Quelli continuano ad esultare perchè non se ne accorgono, e gli altri battono la punizione-->contropiede mentre 6/7 giocatori stanno ancora festeggiando--> gol
:
diciamo che li usano solo i ciclisti intenditori :cool: o prettamente su bici da corsa c'e questo rischio .. cmq azz! :ciapet: se c'era piu traffico era da rischio atroce!!
Radagast?
26-02-2008, 15:05
Salve ragà, vi siete visti la caduta di Gianni Sperti ad Amici, na bella figura de merda:
http://it.youtube.com/watch?v=KqYXwUqvYf4
:D :D :D :D :D
Salve ragà, vi siete visti la caduta di Gianni Sperti ad Amici, na bella figura de merda:
cioè, e tu mi guardi Amici? :mbe: :eek:
ti prego dimmi di no
Adrian II
26-02-2008, 15:10
beh si, gran bella figura, sembrava un pupazzo :D
è una bella figura di merda pure far sapere in giro che si guarda amici :asd:
è una bella figura di merda pure far sapere in giro che si guarda amici :asd:
quotone, fdm anche verso se stessi :doh:
Radagast?
26-02-2008, 15:13
OOOOOOUUUUUUUU:doh: :doh:
frenate!!! ho una dignità.
Me l'ha detto una mia amica che un tipo si è fracassato a terra, figurati se domenica mi guardo amici e non il posticipo.... ma va là :banned: :banned:
IcEMaN666
26-02-2008, 15:15
Me l'ha detto una mia amica che un tipo si è fracassato a terra, figurati se domenica mi guardo amici e non il posticipo.... ma va là :banned: :banned:
fdm nel thread ufficiale delle fdm...in diretta:read:
meno male :mano:
Adrian II
26-02-2008, 15:17
seeeeh... seeeh... :asd:
Radagast?
26-02-2008, 15:18
No, no, veramente, mai visto amici, poichè un programma dell'accoppiata de filippi costanzo e quindi :Puke: :Puke: .
Però quando c'è na caduta in diretta è sempre bello e quindi l'ho cercato, a proposito, ma vogliamo parlare della faccia che fa il tipo brizzolato nel video.......mi sa che è un pò gaio :D
Fabio Ryan
26-02-2008, 15:45
oggi mentre aspettavo fuori scuola per andare al trinity...
passa la mia prof. di latino e dice:-ciao fabio.-
io sovrappensiero mentre leggevo inglese senza neanche guardarla in faccia dico:- ciao!-.
:muro:
oggi mentre aspettavo fuori scuola per andare al trinity...
passa la mia prof. di latino e dice:-ciao fabio.-
io sovrappensiero mentre leggevo inglese senza neanche guardarla in faccia dico:- ciao!-.
:muro:
cosa vuoi che sia!!!! a me succede tutti i giorni! poi vabbeh io riesco a essere simpatico a tutti i prof e posso fare questo e altro!!!:sofico: :sofico:
oggi una mia compagna mi ha gamato mentre le guardavo il perizoma :cry: :oink:
GRANDE!!! COSI' SI FA!!! :D
<^MORFEO^>
26-02-2008, 18:31
GRANDE!!! COSI' SI FA!!! :D
:O
RESPECT!!! :mano:
PS: FOTO!
si, già mi ha fulminato.. se mi beccava che le facevo una foto mi pigliavo pure una sberla :asd:
<^MORFEO^>
26-02-2008, 19:02
si, già mi ha fulminato.. se mi beccava che le facevo una foto mi pigliavo pure una sberla :asd:
Beh, non penso si vada a mettere il perizoma a scuola per troppo caldo o per pura comodità! ;)
Se se lo mette lo farà proprio per farsi guardare il :ciapet:
Quindi se la meriterebbe la foto! :O
Fabio Ryan
26-02-2008, 19:39
pivelli...:O
VIDEO
Adrian II
26-02-2008, 19:46
beh, se non vuole farsi guardare il perizoma sta più attenta quando si siede:O
Fabio Ryan
26-02-2008, 20:37
ahahah mi ricordo alle media un mio amico si era seduto ad ammirare il perizoma di una mia compagna mentre lei stava facendo la cartella piegata per terra :D
non vi dico la faccia pesce fradicio del mio amico :asd:
IcEMaN666
26-02-2008, 21:48
ahahah mi ricordo alle media un mio amico si era seduto ad ammirare il perizoma di una mia compagna mentre lei stava facendo la cartella piegata per terra :D
dovevi vedere la mia faccia allora ieri alle 14 sulle scale della metro B Colosseo a Roma.
salgo le scale, sta tipa davanti a me (che scoprirò in seguito seguire le mie stesse lezioni) stava con pantaloni neri, tacchi a spillo. toc, toc, a ogni passo il pantalone scendeva sempre di più e si vedeva tutto il perizoma azzurro..
io come un ebete la seguivo la mia faccia era un misto tra :fagiano: :eekk: e :oink:
Mucchina Volante
27-02-2008, 00:06
alle medie col perizoma? :asd:
alle superiori arriva col completo in latex? muahhahaha
Le nuove generazioni sono avanti ;)
Minchia hai ragione e non c'è niente da ridere:doh:
pivelli...:O
VIDEO
Condivido ed aggiungo FULLHD:asd:
Ragazzi non sono le nuove generazioni di ragazzi ad essere avanti, ma i nuovi genitori ;).
Non credo che una ragazzina di 11-13 anni vada al mercato, o nel negozio, a comprarsi un perizoma.
Anche se lo facesse dovrà lavarlo un giorno!:)
VegetaSSJ5
27-02-2008, 10:01
scusa lei indossava un perizoma mica un mutandone di fantozzi! quindi non solo va guardata (se merita), ma deve essere anche fotografata. e se lei ti viene a dire qualcosa tu le intimi anche di stare zitta e di mettersi a 90! e non ci son cazzi che tengono, altro che fulminato e non fulminato con lo sguardo! :O
bob.malone
27-02-2008, 10:08
[U][SIZE="5"]
Ragazzi non sono le nuove generazioni di ragazzi ad essere avanti, ma i nuovi genitori ;).
Non credo che una ragazzina di 11-13 anni vada al mercato, o nel negozio, a comprarsi un perizoma.
Anche se lo facesse dovrà lavarlo un giorno!:)
daccordissimo, se un giorno avrò una figlia che vuole un perizzoma gli faccio passare la voglia a SBERLE altro che, sarò all'antica ma credo ci sia una età giusta per ogni fottuta cosa:muro: .
oggi poi sembra gli spuntino prima le tette dei denti :rolleyes:
daccordissimo, se un giorno avrò una figlia che vuole un perizzoma gli faccio passare la voglia a SBERLE altro che, sarò all'antica ma credo ci sia una età giusta per ogni fottuta cosa:muro: .
oggi poi sembra gli spuntino prima le tette dei denti :rolleyes:
:ave:SACRE PAROLE:ave:
Fabio Ryan
27-02-2008, 14:01
mi ricordo il primo giorno che ci siamo accorti che lo portava (era anche la più :oink: della classe), siamo stati tutta la giornata a guardarle il culo!:D
no, non sono scemi i figli, ma i genitori che permettono certe cose!:mad:
Burrocotto
27-02-2008, 14:10
mi ricordo il primo giorno che ci siamo accorti che lo portava (era anche la più :oink: della classe), siamo stati tutta la giornata a guardarle il culo!:D
Si è messa un perizoma,non mi pare drammatica la cosa.
Non è forse meglio soffermarsi sui pantaloni a vita bassa o le maglie ultracorte che han permesso la visione del perizoma? Si fossero viste anche solo delle mutandine da donna celesti l'effetto :oink: sarebbe stato molto simile. ;)
Minchia hai ragione e non c'è niente da ridere:doh:
si infatti
Condivido ed aggiungo FULLHD:asd:
nn vedo il problema di una commessa che ha pochi piu anni dell'acquirente a vendere... mica è niente di illegale!
Anche se lo facesse dovrà lavarlo un giorno!:) esistono le lavanderie automatiche sai?:eek:
se lo mettono di nascosto, i genitori che possono farci?
poteva succedere benissimo anche negli anni 90 se la moda fosse già arrivata...
chiaro che se poi ti sgama il papi... eheh
però ormai va constatato che nn vuol dire per forza avere tendenze di zocc..a averlo addosso.
mentre lo vuol dire se indossato con abiti che coprono poco il corpo.
ps. mi son accorto che le piu zocc....e sono quelle cui i genitori impongono un regime totalitario :rolleyes: ad esempio a casa a mezzanotte il sabato sera (così un paio di mie compagne di liceo :eek:)
si infatti
nn vedo il problema di una commessa che ha pochi piu anni dell'acquirente a vendere... mica è niente di illegale!
esistono le lavanderie automatiche sai?:eek:
se lo mettono di nascosto, i genitori che possono farci?
poteva succedere benissimo anche negli anni 90 se la moda fosse già arrivata...
chiaro che se poi ti sgama il papi... eheh
però ormai va constatato che nn vuol dire per forza avere tendenze di zocc..a averlo addosso.
mentre lo vuol dire se indossato con abiti che coprono poco il corpo.
ps. mi son accorto che le piu zocc....e sono quelle cui i genitori impongono un regime totalitario :rolleyes: ad esempio a casa a mezzanotte il sabato sera (così un paio di mie compagne di liceo :eek:)
Non credo che a 12 anni si possa avere la capacità di andare nelle lavanderie automatiche..sempre ingenui si è!:)
Non significa zoccolaggine, ma converrai con me che non è proprio l'età adatta!
Il perizoma è una sottospecie di slip, giusto?
E' più un indumento "sensuale" che altro! Ha senso che una 12enne lo metta?
mamma quante pippe mentali:sofico:
Non credo che a 12 anni si possa avere la capacità di andare nelle lavanderie automatiche..sempre ingenui si è!:)
si certo..
bah, torniamo alle nostre fdm...
in tema bici, me ne è venuta ora una in mente: estate, andavo in mare in bici (e neanche troppo tempo fa) e senza fermarmi mi volto e prendo il cellulare o qualcos'altro dallo zaino togliendomelo da una spalla.. ovviamente sto pedalando! Avendo poi la mano sinistra che reggeva lo zaino, non so perchè tiro il freno sinistro con la mano destra invece del freno destro (tra l'altro senza vigore, forse per questo nn me lo aspettavo) :muro: spiattellato in terra , qualche graffio.. e per fortuna nessuna auto che seguiva!
si certo..
in tema bici, me ne è venuta ora una in mente: estate, andavo in mare in bici (e neanche troppo tempo fa) e senza fermarmi mi volto e prendo il cellulare o qualcos'altro dallo zaino togliendomelo da una spalla.. ovviamente sto pedalando! Avendo poi la mano sinistra che reggeva lo zaino, non so perchè tiro il freno sinistro con la mano destra invece del freno destro (tra l'altro senza vigore, forse per questo nn me lo aspettavo) :muro: spiattellato in terra , qualche graffio.. e per fortuna nessuna auto che seguiva!
Che culo però!:)
Certo che il cervello fa brutti scherzi!:asd:
...oggi all'uni...
...otteniamo il risultato del parziale di analisi...una tipa abbastanza carina non lo passa ed è un po' triste (te credo, è un'84 :asd: ). Dopo la pausa vado giù alle macchinette con dei miei amici, e dico "certo che vedi, la tipa là è scema. Si metteva di fianco a me, la facevo copiare, passava e me la dava! :sborone:"
...giriamo l'angolo e incrociamo la stessa tipa che stava tornando in aula :stordita: :asd:
...oggi all'uni...
...otteniamo il risultato del parziale di analisi...una tipa abbastanza carina non lo passa ed è un po' triste (te credo, è un'84 :asd: ). Dopo la pausa vado giù alle macchinette con dei miei amici, e dico "certo che vedi, la tipa là è scema. Si metteva di fianco a me, la facevo copiare, passava e me la dava! :sborone:"
...giriamo l'angolo e incrociamo la stessa tipa che stava tornando in aula :stordita: :asd:
che avresti da dire sugli 84 scusa ?!:stordita: :Prrr:
:old:
...nulla, anzi per me farmi una 24enne sarebbe un bel colpo :O è che poverina ci credo che sia demoralizzata, non riesce a passare un esame del primo anno :asd:
...nulla, anzi per me farmi una 24enne sarebbe un bel colpo :O è che poverina ci credo che sia demoralizzata, non riesce a passare un esame del primo anno :asd:
n00b
si certo..
A me è capitato qualcosa di simile... andavo in bici senza mani, era estate faceva caldo, mi levo il cappellino e lo agito per aria in modo da sfreddarlo e prendere un po d'aria in testa, per poi rimettermelo.
Peccato che nel gesto di agitarlo ho colpito il manubrio della bici che non essendo tenuto si è girato facendomi cadere faccia avanti:cry:
Mi son fatto un bel taglio sul mento:muro:
Dietro casualmente c'era mia madre in macchina con le mie zie e cugine che si spaccavano dalle risate:cry:
Burrocotto
27-02-2008, 19:22
Una mia amica mi ha detto che cmq i perizomi per le donne a volte son più comodi.
Penso che sia la stessa differenza tra boxer e slip,c'è chi preferisce il boxer "largo" col papero libero di pascolare e chi vuole lo slip aderente modello "mo me imbottisco de cotone per apparire più gonfio :D".
...oggi all'uni...
La vera figura di merda sarebbe stata se lei avesse sentito e ti avesse detto una cosa del tipo "tranquillo,preferisco farmi bocciare piuttosto che darla a uno come te". :asd:
Mucchina Volante
27-02-2008, 19:29
Una mia amica mi ha detto che cmq i perizomi per le donne a volte son più comodi.
Penso che sia la stessa differenza tra boxer e slip,c'è chi preferisce il boxer "largo" col papero libero di pascolare e chi vuole lo slip aderente modello "mo me imbottisco de cotone per apparire più gonfio :D".
comodo o meno non lo metto in dubbio, ma non lo trovo un indumento adatto ad una bambina...poi oh si tratta di opinioni...
Demoniacal666
27-02-2008, 19:32
FDM fresca fresca....un utente (1) ha quotato un messaggio di un altro utente (2) e io pensavo che avesse quotato il mio, e quindi mi sono pure messo a risponderle...
il bello è che, ovviamente, le risposte che scriveva l'utente (1) non avevano niente a che vedere che con quello che scrivevo io e il bello è che le ho dato pure della drogata....:doh:
'tacca msn anzichè dire cagate.. te la devi prendere, mica far dare.. :asd:
FDM fresca fresca....un utente (1) ha quotato un messaggio di un altro utente (2) e io pensavo che avesse quotato il mio, e quindi mi sono pure messo a risponderle...
il bello è che, ovviamente, le risposte che scriveva l'utente (1) non avevano niente a che vedere che con quello che scrivevo io e il bello è che le ho dato pure della drogata....:doh:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:::rotfl:
(LEI sarei io;))
complimenti:D:mano:
Demoniacal666
27-02-2008, 20:20
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:::rotfl:
(LEI sarei io;))
complimenti:D:mano:
gracias....;)
masd... bè allora si :p e leggi che dice ventu15 :D
comodo o meno non lo metto in dubbio, ma non lo trovo un indumento adatto ad una bambina...poi oh si tratta di opinioni...
su questo nn c'e dubbio.. nn è un fatto di opinioni!;)
La vera figura di merda sarebbe stata se lei avesse sentito e ti avesse detto una cosa del tipo "tranquillo,preferisco farmi bocciare piuttosto che darla a uno come te". :asd:
infatti.. :D
dasdsasderterowaa
28-02-2008, 18:57
Fatta appena mezz'ora fa:
mio nipote: "zio, mi racconti la favola di Biancaneve?"
io: "certo :) , allora... c'era una volta una bella principessa che si chiamava Biancaneve..." dopo un po' non me la ricordo più e mi blocco... e io "ehm... allora... ehm... :stordita: :help: :mc: "
alla fine torno al PC e la cerco su Google :sofico: :D
'tacca msn anzichè dire cagate.. te la devi prendere, mica far dare.. :asd:
...c'ho da studiare, non ho tempo di stare su msn :asd:
Fatta appena mezz'ora fa:
mio nipote: "zio, mi racconti la favola di Biancaneve?"
io: "certo :) , allora... c'era una volta una bella principessa che si chiamava Biancaneve..." dopo un po' non me la ricordo più e mi blocco... e io "ehm... allora... ehm... :stordita: :help: :mc: "
alla fine torno al PC e la cerco su Google :sofico: :D
...me n'è tornata in mente un'altra....il giorno dell'esame intermdio di analisi...aula piena....un mio amico fa il fenomeno continuando a ripetere formule e cazzate varie :asd: io gli faccio "beh insomma frank, il tempo che io ho passato a scopare te hai studiato! :sofico:"
...stranamente, la battuta m'è uscita nel momento in cui nessuno parlava :asd: tutti che mi guardano, mi giro e vedo il prof...mi guarda un paio di secondi, si gira e se ne va :asd: :asd: :asd:
chi può dire di aver ownato tdi?
io l'ho fatto :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21313207&postcount=47
Fatta stammattina, stupenda :D
Ultima ora, storia, na palla assurda, mentre spiegava na cosa, io inizio a fare uno scherzo al mio amico di banco. Ovvero stavo cercando si sbottonare la tasca del giubbino e prendere lo zuccotto e farlo sparire, tutto sta andando bene, io naturalmente faccio finta di niente, con una mano apro la tasca con l'altra prendo appunti, e parlo con lui ... a un certo punto, concentrantissimo x riuscire nell'impresa :D sto x sfilare il cappelletto, e lui mi fà " che fai oggi pomeriggio alè? " io sovrappensiero, concentrato, e festeggiante perchè sono riuscito a sfilare il cappelletto rispondo:
MI SPARO UN PIPPPONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D
E intanto sventolo il cappello facendomi pure sgamare da lui, la classe rimane in silenzio la professoressa si gira e mi guarda manco avesse visto un alieno scendere da un astronave ... :ciapet:
Dopo naturalmente partono le scuse mie, e le risate degli altri :D
chi può dire di aver ownato tdi?
io l'ho fatto :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21313207&postcount=47
si nn è brillantissimo tdi150cv :D il mio tdi è migliore LOL
...la silvested alla ruota della fortuna...
Papi: "te victoria baci con gli occhi aperti o chiusi?"
Silvested: "Sempre APERTA!" :eek: :oink: :asd: :asd:
speeed999
28-02-2008, 20:13
Fatta l'altro giorno a scuola, laboratorio di informatica.
Stavo leggendo un sms quasi ad alta voce.. "Oggi sono a milano andre....." con aggiunta "ma chi cazzo sei??" (dato che era da un numero che non conoscevo).. Alzo la testa e vedo l'assistente di laboratorio che mi guarda così :asd: ..
...c'ho da studiare, non ho tempo di stare su msn :asd:
...me n'è tornata in mente un'altra....il giorno dell'esame intermdio di analisi...aula piena....un mio amico fa il fenomeno continuando a ripetere formule e cazzate varie :asd: io gli faccio "beh insomma frank, il tempo che io ho passato a scopare te hai studiato! :sofico:"
...stranamente, la battuta m'è uscita nel momento in cui nessuno parlava :asd: tutti che mi guardano, mi giro e vedo il prof...mi guarda un paio di secondi, si gira e se ne va :asd: :asd: :asd:
+10 punti per lo stiffmeister..
-200 per la figura di mè :asd:
dai su su tacca msn ogni tanto e va a vedere i risultati del san marino :D :cool:
<^MORFEO^>
28-02-2008, 21:24
Ecco una fdm a cui ho assistito personalmente in prima fila:
E' un pò lunghetta raga ma merita!
Sabato mattina prendo l'auto e vado oltre confine in Slovenia per fare benzina perchè lì mi costa meno farla... Insomma, arrivo al distributore e mi metto in coda agli altri veicoli (considerate circa 6 pompe in funzione e una ventina di veicoli divisi sulle varie corsie)... Arriva il turno per l'auto davanti a me...
L'auto era una Peugeot 307 nuova di zecca dentro alla quale c'erano un ragazzo alla guida e la rispettiva ragazza proprietaria del veicolo, entrambi sui 20 anni e mai andati a fare benzina in Slovenia a quanto pare. :asd: Tutte queste cose le ho dedotte da quello che è successo!
Il ragazzo era il tipico fighetto figlio di papà magrolino ed esile, tutto in tiro con Nike Silver, cappellino Armani Jeans, pantaloni della angel & Devil, camicetta bianca ecc... La ragazza poi era vestita praticamente uguale a lui tranne che per il cappellino! :asd:
Allora, arriva il turno di questa Peugeot di fare benzina... Alla partenza il ragazzo spegne il motore non una, ma ben 2 volte... :asd:
Quando bene riesce a ripartire correttamente questo ragazzo prende le misure, si ferma all'altezza della pompa, tira il freno a mano, spegne il motore, apre il finestrino ed aspetta... :stordita:
Dopo circa 2-3 minuti passati a capire perchè nessun benzinaio si presentasse loro per rifornirli, il ragazzo si guarda attorno, vede tutti farsi benzina da soli e capisce che li c'è solo il self service! :doh:
(evidentemente non sapeva che in Slovenia la maggior parte dei benziani è self service! Almeno quelli vicini al confine... :read: )
Capita questa cosa scendono entrambi dall'auto spaesati e il ragazzo in grande stile e dimostrando di avere la situazione sotto controllo manda la ragazza a pagare i 35€ di benzina che avrebbe fatto mentre lui si appoggia sul parabrezza ad aspettare che la ragazza tornasse fuori per dargli il via libera!
Passano altri 2 o 3 minuti e la ragazza torna fuori tutta imbarazzata dicendo al ragazzo che se mai non farà benzina, loro poi non potranno mai fargliela pagare visto che la gestione delle pompe è computerizzata e che il conto lo si paga alla fine...
Allora il ragazzo completamente smarrito ma sempre in grande stile si decide e prende in mano il bocchettone della benzina Super 95 ottani con il piccolo particolare che lo prende premendo però contemporaneamente anche la leva che azione la fuoriuscita del carburante...
Vi dico solo che il ragazzo si è inzuppato completamente dal ginocchio in giù con più di 1 litro di benzina! :rotfl: Scarpe da 170€ comprese! :rotfl:
E già lì non vi dico che risate! Scarpe e jeans da buttare... e fdm tremenda!
(A questo punto aveva degnamente attirato l'attenzione della maggior parte della gente che gli stava attorno, una ventina di persone circa...)
La ragazza: :eek: :doh:
Ripresosi da questo shock e dalla novità che la leva venisse usata per far fluire fuori la benzina, sempre in grande stile e a testa alta si direziona a passo sicuro (facendo finta che non fosse successo niente e con il plach plach delle scarpe inzuppate dalla benzina) dall'altro lato verso il bocchettone dell'auto solo che a metà strada ripreme la leva di nuovo per sbaglio e bagna completamente il lato destro posteriore dell'auto con un altro litro abbondante di benzina! :rotfl:
Fa di nuovo finta di niente mantenendo il tipico atteggiamento da fighetto, e continua nella sua missione...
Quando bene è arrivato sano e salvo al bochettone dell'auto e stava per inserire la pompa si sente la ragazza gridare: Ma che caxxo fai?!?!?!?!?!?! :mad:
(Oramai l'attenzione di tutti era puntata completamente su di lui...Specialmente dopo quell'urlo della ragazza!)
Lui si impaurisce un secondo, ci pensa su altri 5 secondi su cosa c'era che non andava e perplesso si sporghe un pò più in dietro e legge la targhetta dell'auto: 307 HDI... :doh:
Non si era accorto che stava per mettere della benzina dentro un'auto diesel! :eek: (ciò avrebbe significato causare grossi danni al motore se fosse entrata in circolo per chi non lo sapesse!)
Tutto impaurito e sconvolto corre come uno scolaretto alla pompa, rimette il bocchettone della benzina a posto e prende in mano quello del diesel, correttamente aggiungerei questa volta :O !
Inserisce e comincia il rifornimento... tranquillo e con tutta la situazione sotto controllo il ragazzo si avvicina ai contatori e si mette a leggere sul display i litri che aumentavano fino ai fatidici 35€ che attendeva con tanta ansia... Ad un certo punto (a circa 15€) lo vedo spaventarsi di colpo perchè la valvola della pompa era scattata (indicava cioè che la benzina doveva essere immessa con più lentezza e che non ce la faceva ad entrare così velocemente nel serbatoio)... Stupito e anche un pò impaurito corre dall'altro lato dal bocchettone per estrarre fulmineamente la pompa dal bocchettone e non pensandoci minimamente a premere di nuovo la leva più dolcemente per riempire totalmente il serbatoio la toglie di corsa, la rimette a posto, sposta l'auto più avanti, la parcheggia, esce dall'auto e discute qualcosa con la ragazza... Vi potete ben immaginare il tono della discussione e a cosa si riferisse!
Possiamo dire che a questo punto tutti attorno avevano ricominciato a fare quello che stavano facendo prima dello show offertoci dal fighetto grand'uomo tutto in tiro e stilloso...
Nel frattempo che loro due stavano li a discutere io avevo già fatto benzina alla mia auto (ero già esperto del self service), sposto l'auto,e l'avevo parcheggiata quando mi trovo ad entrare per pagare con davanti a me proprio quella povera ragazza...
Arrivo alla cassa con lei davanti:
Il cassiere:"Buon giorno...Prego!"
Lei:"Buon giorno, 15€"
Cassiere:"Che numero scusi?"
Lei:"15!"
Cassiere:"No scusi, il numero della pompa!"
Lei:"Ah scusi...:doh: (si gira verso le vetrate e cerca il numero e dopo una minuziosa ricerca)... Pompa 6!!!"
Cassiere:"Grazie........ Ma scusi, qui sulla pompa 6 ci risulta che siano stati fatti 1,5 litri di benzina e 15 di diesel! :mbe: Ha per caso usato una tanica???"
Lei:"Ehm...no....E' che...... Abbiamo sbagliato!"
Il cassiere per pietà nei confronti della ragazza non fa altre domande e dice:"però signorina dovete pagarli entrambi! Benzina e diesel..."
Lei non ci pensa un attimo:"Si si ok, non c'è problema!"
Paga, esce di corsa imbarazzata e manda il ragazzo sul posto passeggiero perchè adesso avrebbe guidato lei!
Il commesso poi, mi guarda e mi fa... :nono:
Non vi dico quanto ho riso... Anche perchè le file si erano tutte bloccate proprio a causa del fatto che tutti si erano fermati a guardare quel ragazzo enormemente imbranato! :ave:
Potete ben immaginarvi la puzza di benzina che riusciva ad emanare quel ragazzo... Con vestiti costosi e nell'auto nuovissima!
Questa fdm colossale e prolungata nel tempo mi ha rallegrato poi tutta la giornata! :asd:
...buahahah fantastica :asd:
rotfl, quest'ultima figura di merda meriterebbe un cortometraggio alla...stanlio e ollio :asd:
:asd: mi ricorda la prima volta che ho fatto benzina allo scooter.. avevo calcolato male il serbatoio basso :asd: benzina che vola per aria :asd: mi sono fatto la doccia..
oppure al mattino, sempre a far benza.. il benzinaio si vede mezzo addormentato che nn si accorge che mi sta riempiendo il sottosella anzichè il serbatoio :eek:
io faccio un verso strano e lui chiude subito la pompa.. mi ha asciugato tutto e fatto il pieno gratis.. mi sembra il minimo che io lì non ci torno più :asd:
Ecco una fdm a cui ho assistito personalmente in prima fila:
E' un pò lunghetta raga ma merita!
[MEGA CUT]
Oh mamma mia :eek:
che ca22o di leso!!! Non ci posso credere... :nono:
E questo idiota va pure in giro con una peugeot 307 :muro:
Però, quanto mi sarebbe piaciuto assistere live alla performace, quasi pagherei :asd:
Mucchina Volante
28-02-2008, 21:57
...certo che però poraccio qualcuno poteva pure dargli una mano eh :asd:
<^MORFEO^>
28-02-2008, 22:10
Oh mamma mia :eek:
che ca22o di leso!!! Non ci posso credere... :nono:
E questo idiota va pure in giro con una peugeot 307 :muro:
Però, quanto mi sarebbe piaciuto assistere live alla performace, quasi pagherei :asd:
Ti posso garantire che ne sarebbe valsa la pena! :asd:
E il tutto era accentauato poi dall'aria da grand'uomo che si dava questo fighetto... svergognato proprio nell'animo! :O
...certo che però poraccio qualcuno poteva pure dargli una mano eh :asd:
Io non potevo... ero paralizzato dal ridere... E penso anche tutti gli altri! :rotfl:
Marcello979
28-02-2008, 22:10
Chiedo alla signorina...."scusi , avrei bisogno di una ricarica da 20€"
E lei, che è pure una bella topa..."te la faccio o te la do?"
Io la guardo un attimo, ci spisciamo dal ridere tutti e due...e rispondo "faccia lei, per me è uguale"...
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.