View Full Version : La vostra ultima figura di merda!!
OvErClOck82
11-02-2008, 14:23
io le avrei sfrattate a maggior ragione!
in effetti :fagiano:
[bastard inside] io le avrei sfrattate ugualmente :O [/bastard inside]
Si ma infatti, non vedo la fdm :asd:
[bastard inside] io le avrei sfrattate ugualmente :O [/bastard inside]
io le avrei sfrattate a maggior ragione!
in effetti :fagiano:
Una bambina di 3 anni che piange mentre vede il film Shrek 3?
Caxxo ma ce l'avete un cuore :mad:
Si ma infatti, non vedo la fdm :asd:
Perchè non hai sentito il commento della gente che ha assistito alla scena :O
Fabio Ryan
11-02-2008, 17:42
ne ricordo una delle medie...
ci arriva la notizia della morte della madre di una professoressa di inglese (noi avevamo capito che era la madre della nostra prof.), allora all'ultima ora arriva la professoressa di musica, sorella della nostra prof. di inglese, e tutti insieme diciamo:-condoglianze professoressa, ci dispiace, abbiamo avuto notizia della morte di sua madre-.
la prof. di musica ci guarda così :confused: e dice:-beh, per fortuna mia madre è ancora viva...è la madre dell'altra prof. che è morta...:rolleyes:
figura di merda di classe :stordita:
piu che altro se piange non riesci a sentire le battute del film.
io avrei chiesto che fosse allontanata dalla sala.:)
ne ricordo una delle medie...
ci arriva la notizia della morte della madre di una professoressa di inglese (noi avevamo capito che era la madre della nostra prof.), allora all'ultima ora arriva la professoressa di musica, sorella della nostra prof. di inglese, e tutti insieme diciamo:-condoglianze professoressa, ci dispiace, abbiamo avuto notizia della morte di sua madre-.
la prof. di musica ci guarda così :confused: e dice:-beh, per fortuna mia madre è ancora viva...è la madre dell'altra prof. che è morta...:rolleyes:
figura di merda di classe :stordita:
non ho capito tutte queste relazioni di sangue.:fagiano:
Adrian II
11-02-2008, 17:48
se fossi un nerd ti risponderei:
altrochè, dual!:O
però non sono un nerd e un dual core me lo sogno, quindi ti dico che ho sì un cuore, ma anche taaaanta cazzimma:D
Fabio Ryan
11-02-2008, 18:22
non ho capito tutte queste relazioni di sangue.:fagiano:
dunque, avevamo due prof. sorelle, una ci faceva inglese l'altra musica...a noi avevano detto che era morta la madre della prof. di inglese, ma non era morta la madre della nostra prof., ma di un'altra prof. di inglese!
pure io ne ho fatta una della serie bimbi innocenti.
Era il periodo in cui davano la pubblicità del giocatore di football americano che diceva "Io suo sempre, DUREX!!!".
Io non avevo idea di che azzo fosse il durex, quindi a tavola me ne uscii con sta frase a squarciagola, tipo per farmi, appunto, il duro :asd:
I miei fratelli :eek: "zittoooo" dandomi pugni da sotto il tavolo, mentre i miei fecero finta di niente :asd:
Per la prima volta (credo:D ) dò il mio contributo:
Esco da ragioneria (l'anno scorso) e vedo da DIETRO un amico mio, mi avvicino e gli faccio in mezzo a tutta la gente:
"OH, carissimo ciao, come stai???"
caxxo, si gira e NON ERA LUI, ma ovviamente era un tipo mai visto e mai conosciuto!!!!:eek: Il bello, è che per non fare una figura di mer@@ colossale, abbiamo continuato a chiaccherare per 5 MINUTI senza mai esserci visti!!! cosi mi fa:
"Io bene, e te come va la scuola???" (ero appena uscito:D :D )
"tutto bene, e tu al lavoro e a casa?"
insomma..alla fine ci siamo salutati come grandi amici, saluti alle rispettive famiglie (mai viste, mai sentite) e tutti e due felici e contenti!!:D :D
Esco da ragioneria (l'anno scorso) e vedo da DIETRO un amico mio, mi avvicino e gli faccio in mezzo a tutta la gente:
caxxo, si gira e NON ERA LUI, ma ovviamente era un tipo mai visto e mai conosciuto!!!!:eek: Il bello, è che per non fare una figura di mer@@ colossale, abbiamo continuato a chiaccherare per 5 MINUTI senza mai esserci visti!!! cosi mi fa:
insomma..alla fine ci siamo salutati come grandi amici, saluti alle rispettive famiglie (mai viste, mai sentite) e tutti e due felici e contenti!!:D :D
:sbonk:
miti tutti e due!!:rotfl:
VegetaSSJ5
11-02-2008, 20:46
ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahah
ahahahahahahahahahhahahahahhahahha
:rotfl:
Fabio Ryan
11-02-2008, 20:51
grandissima quella del tizio sconosciuto incontrato a ragioneria :ave:
Per la prima volta (.....
tutti e due felici e contenti!!:D :D
ma hai pensato che lui ti avesse scambiato per qualcuno che conoscesse??:D
p.NiGhTmArE
11-02-2008, 21:04
:eek: :ubriachi: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Mi ricorda una simile che ho fatto io tempo fa... mi presentarono un tipo, qualche giorno dopo vidi uno che gli somigliava e andai a salutarlo, ero sicurissimo fosse la stessa persona, lui invece disse di non avermi mai visto prima:mbe:
Ma io non demordevo, ero li ad insistere:"ma come non ti ricordi, sono amico di tizio ci ha presentati l'altro giorno"
...ma questo tipo mi guardava storto e mi diceva di non ricordarsi di me, ad un certo punto realizzo che aveva ragione lui, e capisco di avere sbagliato persona e fatto una figura di merda... lo saluto frettolosamente e me la squaglio:ops:
Ste figurette mi sò capitate ... qualche mese fà, in giro, becco uno che "doveva" essere il fratello di uno che conosco:
Io: ohi ciaooo, come va?
Lui: ciao :rolleyes:
Io: scusa ma nn sei...
Lui: veramente no..
Io: eh no sai gli assomigli ...vabè ora scappo ciao :asd:
...due fra le mie più grosse figure di merda (entrambe nella stessa sera...) sono finite proprio oggi per mano di un mio amico su youtube... era così tanto che mi assillava di dargli il permesso di metterli che alla fine ho ceduto... ma un po' mi pento sà!!... però lo trovo divertente anche io!:p
<^MORFEO^>
11-02-2008, 22:20
:ave: :rotfl:
Ma certo che vi siete proprio trovati! :doh:
Veramente bellissima... :D
...due fra le mie più grosse figure di merda (entrambe nella stessa sera...) sono finite proprio oggi per mano di un mio amico su youtube... era così tanto che mi assillava di dargli il permesso di metterli che alla fine ho ceduto... ma un po' mi pento sà!!... però lo trovo divertente anche io!:p
:read:LINK!LINK!LINK!:read:
:read:LINK!LINK!LINK!:read:
assolutamente NO!:O
assolutamente NO!:O
dai:D
dai:D
..per sputtanarmi così spudoratamente la ricompensa deve essere di un certo calibro!:O
proposte!:O :O :O
..altrimenti nisba!!:Prrr:
Thunderfox
11-02-2008, 22:49
Simpatica battuta di un mio amico nei confronti di una cameriera.
Cameriera (mentre passa con il vassoio delle patatine fritte vicino al nostro tavolo) : "Ragazzi ve le lascio due patate ?"
Amico : "Beh oddio... se ci lasci pure la tua..."
:D
L'ha presa a ridere anche perchè + o - aveva la nostra età (avevamo circa 18 anni).
------------------
Invece fdm di un mio amico quest'anno al mare.
Stiamo decidendo dove andare a passare la serata e siamo disposti più o meno a cerchio...
Un mio amico (Stefano) sta seduto sul marciapiedi e mentre parliamo una mia amica (Ilaria) gli va vicino e allungando la mano verso di lui gli dice : "Chiavi Ste'".
Stefano rimane qualche secondo con la mente annebbiata e lo sguardo perso nel vuoto immaginando chissà quali porcate :oink: ... poi subito dopo allunga la mano verso quella di Ilaria con un'espressione felice e spensierata... che però svanisce subito perchè Ilaria gli schiarisce subito le idee fulminandolo con lo sguardo e dicendo : "Le chiavi Ste'".
Risata generale da parte di tutti e Stefano che abbassa lo sguardo e tristemente prende le chiavi dell'appartamento in cui alloggiavamo dalla tasca :asd:
----------------------
Altra di un mio amico (Sandro).
Stiamo chiacchierando insieme ad altri amici quando ad un certo punto si sente in lontananza una macchina che sta per passare di fianco al parco in cui eravamo a velocità abbastanza sostenuta.
Sandro preoccupandosi dei gattini che ha davanti casa e che potevano anche essere davanti alla strada comincia a dire (in modo incazzato) : "Ma chi cazzo è sto coglione che corre così ? E' proprio un coglione !!!".
Attimo di silenzio, tutti si girano e aspettano di veder sbucare la macchina...
Era il padre di un nostro amico... che ovviamente era presente in quel momento :asd:
..per sputtanarmi così spudoratamente la ricompensa deve essere di un certo calibro!:O
Dicci cosa vuoi..
Vediamo se possiamo trovar un accordo...
Dicci cosa vuoi..
non mi viene in mente niente... voi proponete, io espliciterò se mi aggrada o meno:O
:asd:
<^MORFEO^>
11-02-2008, 23:03
Dicci cosa vuoi..
Se l'accordo non si trova, chiederemo l'intervento dei moderatori! :O
E vedremo se sotto minaccia non spiffererà qualcosa... :asd:
Se l'accordo non si trova, chiederemo l'intervento dei moderatori! :O
E vedremo se sotto minaccia non spiffererà qualcosa... :asd:
proposte:O altrimenti non mi sbilancio:O
:stordita:
proposte:O altrimenti non mi sbilancio:O
Sei donna...
Cosa puo' volere una donna?
Mmmmmmm
mmmmmmm
mmmmmmmm
mmmmmmm
Ok ti accompagno a fare shopping, a veder l'ultimo film di Muccino, al concerto di Elisa, pero' ti prego non chiedermi di rinunciar alla partita la domenica per una passeggiata romantica in riva al mare...
P.S.:
Manda sti link su su ...
<^MORFEO^>
11-02-2008, 23:12
Sei donna...
Mmmmmmm
mmmmmmm
mmmmmmmm
mmmmmmm
Ok ti accompagno a fare shopping, a veder l'ultimo film di Muccino, al concerto di Elisa, pero' ti prego non chiedermi di rinunciar alla partita la domenica per una passeggiata romantica in riva al mare...
P.S.:
Manda sti link su su ...
Ah, ecco perchè riesce a tirarsela così bene.... E' una donna!!! :doh:
Mi pareva che le riuscisse troppo bene... :nonsifa: Mi sembrava di parlar con la mia ragazza! :asd:
Penso che basti il film di Muccino x smuoverla... :O
Sei donna...
Mmmmmmm
mmmmmmm
mmmmmmmm
mmmmmmm
P.S.:
Manda sti link su su ...
no dico... ti sembrano proposte allettanti?!??..... mi hai fatto un programma dal quale scappo a gambe levate!!... odio fare shopping, a meno che non si tratti di girare i banchetti dell'usato al mercato delle cascine con claudia... per il resto sono anti shopping!... Muccino potrebbe anche non essere male come attore se non facesse sti cacchio di film pe' le ragazzine allupate!... i concerti di Elisa... per me Elisa è rimasta a labirinth... il resto se pò anche buttà!!... devo continuare?!?:D
guadagnarseli sti link, guadagnarseli:O
ghghghgh!!!:D
Ah, ecco perchè riesce a tirarsela così bene.... E' una donna!!! :doh:
Mi pareva che le riuscisse troppo bene... :nonsifa: Mi sembrava di parlar con la mia ragazza! :asd:
Penso che basti il film di Muccino x smuoverla... :O
:read:
:O :O :O
no dico... ti sembrano proposte allettanti?!??..... mi hai fatto un programma dal quale scappo a gambe levate!!... odio fare shopping, a meno che non si tratti di girare i banchetti dell'usato al mercato delle cascine con claudia... per il resto sono anti shopping!... Muccino potrebbe anche non essere male come attore se non facesse sti cacchio di film pe' le ragazzine allupate!... i concerti di Elisa... per me Elisa è rimasta a labirinth... il resto se pò anche buttà!!... devo continuare?!?:D
ok pomeriggio in deltaplano, nella sera in un pub con rutto libero e la notte in spiaggia a pomiciare per poi approfondire in acqua :O
il film lo facciamo noi :O
avanti con sti link :oink:
<^MORFEO^>
11-02-2008, 23:20
:O :O :O
Dunque psicologia inversa:
Allora, ti porto a mangiare un kebab con molta cipolla, poi ti porto a vedere Cloverfield e poi per il ritorno dal cinema dove guiderai espressamente tu, ti preparo un CD con canzoni stile GemBoy o Squallor puramente maschiliste! :O
Di questo programma che te ne pare??? :rolleyes:
Dumah Brazorf
11-02-2008, 23:27
[...] ti porto a vedere Cloverfield...
Sei senza cuore... non augurerei quel film a nessuno... 7€ che urlano ancora vendettaaaa :cry:
ok pomeriggio in deltaplano, nella sera in un pub con rutto libero e la notte in spiaggia a pomiciare per poi approfondire in acqua :O
il deltaplano non mi aggrada! nemmeno la pomiciata in spiaggia e l'approfondimento in acqua!:O
...il pub con rutto libero potrebbe interessarmi! a volte sono espressamente maschiaccio!:asd:
Allora, ti porto a mangiare un kebab con molta cipolla, poi ti porto a vedere Cloverfield e poi per il ritorno dal cinema dove guiderai espressamente tu, ti preparo un CD con canzoni stile GemBoy o Squallor puramente maschiliste! :O
Di questo programma che te ne pare??? :rolleyes:
mmhmmmm... di questa proposta mi aggrada giusto il cd... se ci metti anche i prophilax mi fai pure più contenta!... forse anche il farmi guidare... mica per altro, mi fido di più di me!!:asd:
il deltaplano non mi aggrada! nemmeno la pomiciata in spiaggia e l'approfondimento in acqua!:O
...il pub con rutto libero potrebbe interessarmi! a volte sono espressamente maschiaccio!:asd:
mazza oh sei proprio rustica...:mbe:
si tromba o 'n si tromba? :D
dai basta con ste cacchiate....:O
daccela..
e daje con sti linkkkkkkkkkkkkkkk
Un animale con la Q? QUAGLIA :D :D
Stiamo solo spammando di brutto.
Posta i link o non ne facevi parola :O
Non puoi metter la curiosita' a tutti e poi tirarti indietro.
Non e' giusto!!
mazza oh sei proprio rustica...:mbe:
si tromba o 'n si tromba? :D
dai basta con ste cacchiate....:O
daccela..
e daje con sti linkkkkkkkkkkkkkkk
nun se tromba!:O almeno non con me!:D
<^MORFEO^>
11-02-2008, 23:39
mmhmmmm... di questa proposta mi aggrada giusto il cd... se ci metti anche i prophilax mi fai pure più contenta!... forse anche il farmi guidare... mica per altro, mi fido di più di me!!:asd:
Oh, visto che un punto di incontro lo si trova??? :O
Se vuoi nel CD ci posso mettere tante altre cose sconcie... Basta chiederlo!
Mi pare ovvio che poi sia anche tu a venirmi a prendere a Trieste visto che vuoi guidare tu... Comunque ho fatto il corso di guida sicura io quindi c'è da fidarsi!
Ora, prima di fare tutto questo e di incontrarci però, si necessita di due cose:
Sapere COSA studi e sopratutto
FOTO
nun se tromba!:O almeno non con me!:D
io non ne sarei così tanto sicuro :read:
comunque...... :O
link...e mi ritiro..
ciao tirona :asd:
Ho postato le mie foto!
Basta quello!:O
Su!
Facciamo una colletta e GIURO che ti compriamo 3msc in dvd!:O
La SPedizione è a carico nostro che siamo signori!:O
Se vieni a Napoli ti offro quante pizze vuoi!
Però il mandolino lo metti tu!(cit.)
[mi da stasera, mi citerò da solo se necessario!
Sei senza cuore... non augurerei quel film a nessuno... 7€ che urlano ancora vendettaaaa :cry:A me Cloverfield è piaciuto assai :cool: Certo che non è un film dove portarci la morosa :asd:
Un animale con la Q? QUAGLIA :D :DUsato e strausato a fiori-frutta-città :O
nun se tromba!:O almeno non con me!:D:eek:
Ma... ma come... così giovane, e già una vita di clausura? Nun se pò... nun se pò... :nono:
13 karma. la mia ultima offerta
Un animale con la Q? QUAGLIA :D :D
Stiamo solo spammando di brutto.
Posta i link o non ne facevi parola :O
Non puoi metter la curiosita' a tutti e poi tirarti indietro.
Non e' giusto!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
...mò spiego prima... poi deciderete se volete o no 'sti link!:asd:
aaaallora! era l'anno scorso... Be Bop: pub con musica dal vivo 7 sere su 7, gestito adesso da degli amici miei (e in cui da quest'anno faccio la cameriera ogni tanto)... serata a microfono aperto... sono solita andarci perchè adoro cantare e trovo sempre qualcuno che mi suona qualcosa, altrimenti prendo la mia chitarrina scassata e suono io (che faccio veramente pietà!:asd: )
quella sera avevo appuntamento con dei musicisti... uno era il coinquilino di un mio caro amico (quello che adesso ha messo i video su youtube)... con questi due (entrambi chitarristi) ci eravamo messi più o meno d'accordo su msn... alla fine avevamo deciso per aqualung-jethro tull (nonostante io abbia insistito che era troppo bassa per il mio timbro e non sarebbe venuta granchè) e stairway to heaven (che al bebop l'ho cantata veramente con cani, porci e virtuosi, e comunque è sempre venuto fuori qualcosa di decente e carino, quindi ho accettato volentieri)...
beh... non avevamo mai provato assieme... quando arrivo al pub, questi due chiedono subito ai miei amici se qualcuno può andare alla batteria... giacomo (trombettista ma si diletta con molti strumenti) gli dice che lui un pochino la suonicchia, ma che non conosce le canzoni... loro gli dicono che per la batteria è semplicissimo e non avrà problemi... giacomo accetta...
così si è svolto questo schifo: mentre claudia ci riprende, carlo (un genietto della musica) accanto a lei, con le mani indica a giacomo cosa deve fare alla batteria, e con la bocca mima a me quando si accorge che ce n'è bisogno a che punto della canzone siamo perchè i chitarristi hanno evidentemente saltato dei pezzi...
a tutto questo aggiungerci che eravamo totalmente scoordinati fra noi, zero complicità, imbranataggine dei chitarristi, giacomo spaesato, io terrorizzata dall'obrobrio che sta uscendo fuori e da come sto cantando di merda... in più m'ero alzata alle 6 di mattina e son piombata lì vestita da maschiaccio e senza un filo di trucco!:p
morale: la bella reputazione che avevo là dentro me la sono dovuta riguadagnare sudandomela duramente, presentandomi da sola a ogni serata a mic aperto con la mia chitarrina scassata...:asd:
..però me la sò riconquistata!:O
..ecco, questo è quanto... i video fanno schifo, io faccio schifo, i musicisti fanno schifo:O ... fortuna che nessuno c'ha tirato niente addosso!:asd:
mò... dopo aver letto tutto potete deliberare: volete davvero questi link-horror???
Oh, visto che un punto di incontro lo si trova??? :O
Se vuoi nel CD ci posso mettere tante altre cose sconcie... Basta chiederlo!
Mi pare ovvio che poi sia anche tu a venirmi a prendere a Trieste visto che vuoi guidare tu... Comunque ho fatto il corso di guida sicura io quindi c'è da fidarsi!
Ora, prima di fare tutto questo e di incontrarci però, si necessita di due cose:
Sapere COSA studi e sopratutto
FOTO
studio comunicazione linguistica e multimediale. le foto già ci sono:O
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
nun gliela fo a rispondeve a tutti!! però me fate spaccà!!:asd:
ah. allora non importa grazie lo stesso.
Cut..
ma quanto scrivo? Blabbing..
Ascolta!
Io ho 7 neuroni, e basta!
Ho letto con estrema fatica tutto quello che hai scritto! GIURO CHE TI HO ASCOLTATO\LETTO!
Ora i link li voglio, perchè li voglio!
Hai fatto la donna, pseudomaschiaccio tsk, MI HAI SPOILERATO TUTTO!:mad:
ora PRETENDO che posti sti link!
RRRRAUSS!
Giusto!
Dai che ci si vuole bene!:asd:
Stop Spamming!:read:
:D scrivere è servito!!
:asd: :asd: :asd:
http://www.fs-nutrition.com/images/iss_oh_yeah_bars_new.jpg
<^MORFEO^>
12-02-2008, 00:01
No, ho appena aperto le casse per sentirti...
Ora aspetto i link! :O
studio comunicazione linguistica e multimediale. le foto già ci sono:O
Chissà che discussioni interessanti che vengono fuori con un ingegnere informatico! :asd:
Dove trovo le foto?
Altrimenti non mi faccio venire a prendere da te... ;)
Ascolta!
Io ho 7 neuroni, e basta!
Ho letto con estrema fatica tutto quello che hai scritto! GIURO CHE TI HO ASCOLTATO!
Ora i link li voglio, perchè li voglio!
Hai fatto la donna, pseudomaschiaccio tsk, MI HAI SPOILERATO TUTTO!:mad:
ora PRETENDO che posti sti link!
RRRRAUSS!
Dai che ci si vuole bene!:asd:
Stop Spamming!:read:
vada per i link... io vi ho avvertiti... le vostre orecchie non vi ringrazierranno!!
aqualung: http://it.youtube.com/watch?v=vo7h0rr7ipc
stairway to heaven: http://it.youtube.com/watch?v=hYiNrShnlz8
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ecco... mò però visto che alla mia dignità un po' ci tengo posto anche qualcosa che mi riscatti almeno un minimo... i commenti sulle stecche qua e là ve li concedo:asd: ... quelli su quanto strimpello male la chitarra no, è un fatto risaputo!!:D
-talkin' about revolution: http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=26286481
-voglio una pelle splendida: http://leo.leonardo.it/profilo/videoalbum/3/elipiti/
...ecco...:O
Chissà che discussioni interessanti che vengono fuori con un ingegnere informatico! :asd:
Dove trovo le foto?
Credo solito 3ad delle foto, ma vai a beccar la pagina, un'impresa titanica
Dove trovo le foto?
le foto sono nell'apposito thread, ma io a prenderti non ti ci vengo!!:asd:
MI SONO APPENA INNAMORATO :ave: :ave: :ave: :ave::flower: :flower: :flower:
Quelli su youtube, mamma mia io nn li avrei mai fatti mettere...
Mentre gli altri due, rimango senza parole....
<^MORFEO^>
12-02-2008, 00:06
le foto sono nell'apposito thread, ma io a prenderti non ti ci vengo!!:asd:
Sto guardando e ascoltando il video...
Chiedo il divorzio!!! :eek: :cry:
MI SONO APPENA INNAMORATO :ave: :ave: :ave: :ave::flower: :flower: :flower:
Quelli su youtube, mamma mia io nn li avrei mai fatti mettere...
Mentre gli altri due, rimango senza parole....
ahahahah!!! scommetto che alludi al chitarrista che sta alla mia destra immobile con faccia plastica aspettando che gli tocchino i suoi assoli:asd: ... sì, lo so, è molto avvenente!:rotfl:
scherzi a parte... infatti ancora mica lo so se ho fatto bene a dargli il via libera all'amico mio... fanno veramente schifo sti video!... però in realtà mi piace anche sfottermi da sola!!:asd: ... purchè si sappia che un minimo però so anche canticchiare!:D
Sto guardando e ascoltando il video...
Chiedo il divorzio!!! :eek: :cry:
non concesso!! e mò so cacchi tuoi!!:Prrr:
Snickers
12-02-2008, 00:17
vada per i link... io vi ho avvertiti... le vostre orecchie non vi ringrazierranno!!
ecco... mò però visto che alla mia dignità un po' ci tengo posto anche qualcosa che mi riscatti almeno un minimo... i commenti sulle stecche qua e là ve li concedo:asd: ... quelli su quanto strimpello male la chitarra no, è un fatto risaputo!!:D
-talkin' about revolution: http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=26286481
-voglio una pelle splendida: http://leo.leonardo.it/profilo/videoalbum/3/elipiti/
Ho visto la cover degli afterhours, aldilà di qualche stecca complimenti per la voce, molto buono anche il tocco con la acustica che non è, almeno per me che studio chitarra da 1 anno (di cui la metà da autodidatta) e che il fingerpicking lo uso solo per canzoni che me lo richiedano espressamente (generalmente quindi non suono più di bicordi, raramente triadi, mai accordi senza plettro) è una cosa forse più difficile da raggiungere rispetto ai vari assolini e assoloni che faccio/cerco di fare sull'elettrica (sulla quale suono esclusivamente col plettro). Una, anzi due curiosità, da quanti anni suoni la chitarra e da che età hai iniziato a suonare?
ahahahah!!! scommetto che alludi al chitarrista che sta alla mia destra immobile con faccia plastica aspettando che gli tocchino i suoi assoli:asd: ... sì, lo so, è molto avvenente!:rotfl:
scherzi a parte... infatti ancora mica lo so se ho fatto bene a dargli il via libera all'amico mio... fanno veramente schifo sti video!... però in realtà mi piace anche sfottermi da sola!!:asd: ... purchè si sappia che un minimo però so anche canticchiare!:D
Hai il suo numero? :D :D
Mi piace scherzare sulla sessualità delle persone, anche sulla mia, non sono gay, ma se mi fai una battuta del genere non faccio il solito maschio "omofobico" :O .
Comunque continuo a dire: "MI SONO INNAMORATO"... della tua voce, non conoscevo quella canzone degli Afterhours (repulsione verso di loro, ma per motivi che non sto qui a spiegare), ma e' la 4° volta consecutiva che ti ascolto....
Ho visto la cover degli afterhours, aldilà di qualche stecca complimenti per la voce, molto buono anche il tocco con la acustica che non è, almeno per me che studio chitarra da 1 anno (di cui la metà da autodidatta) e che il fingerpicking lo uso solo per canzoni che me lo richiedano espressamente (generalmente quindi non suono più di bicordi, raramente triadi, mai accordi senza plettro) è una cosa forse più difficile da raggiungere rispetto ai vari assolini e assoloni che faccio/cerco di fare sull'elettrica (sulla quale suono esclusivamente col plettro). Una, anzi due curiosità, da quanti anni suoni la chitarra e da che età hai iniziato a suonare?
guarda.. sono autodidatta e si vede... suono in quel modo perchè non riesco a suonare col plettro e perchè ho imparato guardando mio padre (autodidatta anche lui, ma veramente veramente bravo...): lui suona con le corde messe come un destro ma in posizione da mancino: fa tutti gli accordi al contrario!:p e appunto ha questo suo modo di suonare senza plettro...
io la chitarra ormai la uso dalla terza/quarta liceo (sono dell'84....) e come vedi per tutto il tempo che è che la suono non ho assolutamente fatto progressi... credo che avrei bisogno di un insegnante o che semplicemente non è lo strumento adatto a me... me la cavo molto meglio con gli strumentini che uso per fare le danze etrusche!:p
..grazie per il complimento alla voce:) ...
Zodd_Il_nosferatu
12-02-2008, 00:23
ma se volevi un batterista che se la cavava potevi chiamare me :fagiano:
ma se volevi un batterista che se la cavava potevi chiamare me :fagiano:
ecchelallà!!! e mò me lo dici?!??!?!?:muro: :muro: :muro:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Hai il suo numero? :D :D
Mi piace scherzare sulla sessualità delle persone, anche sulla mia, non sono gay, ma se mi fai una battuta del genere non faccio il solito maschio "omofobico" :O .
Comunque continuo a dire: "MI SONO INNAMORATO"... della tua voce, non conoscevo quella canzone degli Afterhours (repulsione verso di loro, ma per motivi che non sto qui a spiegare), ma e' la 4° volta consecutiva che ti ascolto....
ma vàààààà!!!!!!!!!:asd: :asd: :asd:
<^MORFEO^>
12-02-2008, 00:26
Domani appena sveglio, contatterò i miei 3 amici che studiano giurisprudenza che ti faranno pervenire quanto prima le carte da firmare per il divorzio con una proposta che non potrai rifiutare... :O
Anche se non ricordo di aver mai firmato nessuna carta con te! :mad:
Meglio visto che non sono il tipo che mantiene l'ex!
Ho fatto bene a non comprare a scatola chiusa... :Prrr:
Domani appena sveglio, contatterò i miei 3 amici che studiano giurisprudenza che ti faranno pervenire quanto prima le carte da firmare per il divorzio con una proposta che non potrai rifiutare... :O
Anche se non ricordo di aver mai firmato nessuna carta con te! :mad:
Meglio visto che non sono il tipo che mantiene l'ex!
Ho fatto bene a non comprare a scatola chiusa... :Prrr:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma come?........ nemmeno se ti canto stairway to heaven tutte le sera prima che vai a dormire?:flower: (coi chitarristi, si intende!:O )
:asd: :asd:
Snickers
12-02-2008, 00:37
guarda.. sono autodidatta e si vede... suono in quel modo perchè non riesco a suonare col plettro e perchè ho imparato guardando mio padre (autodidatta anche lui, ma veramente veramente bravo...): lui suona con le corde messe come un destro ma in posizione da mancino: fa tutti gli accordi al contrario!:p e appunto ha questo suo modo di suonare senza plettro...
io la chitarra ormai la uso dalla terza/quarta liceo (sono dell'84....) e come vedi per tutto il tempo che è che la suono non ho assolutamente fatto progressi... credo che avrei bisogno di un insegnante o che semplicemente non è lo strumento adatto a me...
Guarda, se ci tieni io proverei col plettro, a me la cosa inversa (da plettro ho inserito anche il fingerpicking) mi sta aprendo "nuove strade" nel senso di progresso personale, al massimo dato che magari non sei abituata con uno bello morbido, così inizia da subito a tenerelo in maniera corretta e poi ne prendi un sempre più rigido e spesso (evitate doppisensi plz).
me la cavo molto meglio con gli strumentini che uso per fare le danze etrusche!:p
E grazie al c... anch'io al flauto ero un fenomeno (oddio), però come complessita di strumento non c'è paragone, per cui l'essere negati non esiste, si tratta di applicarsi e ad un buon livello ci si arriva tutti.
<^MORFEO^>
12-02-2008, 00:38
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma come?........ nemmeno se ti canto stairway to heaven tutte le sera prima che vai a dormire?:flower: (coi chitarristi, si intende!:O )
è proprio quello il problema...
poi non riuscirei più a dormire dopo il tuo concertino pre-nanna! :rotfl:
Appena adesso mi stà ritornando il sonno... e c'è voluta mezz'ora per farmelo ritornare dopo averti ascoltata per soli 2 minuti!
Non oso immaginare cosa mi succederebbe dopo 8 minuti ininterrotti... :doh:
Mi tengo la mia ragazza e non torno sui miei passi... Sei stata per me solo un peccato di gioventù!
Guarda, veramente, non sono geloso, come vedi qui c'è già qualcun altro che ti ama... Scappa, va da lui e non voltarti in dietro! :cry:
Lui saprà apprezzarti meglio di mè! :O
Guarda, se ci tieni io proverei col plettro, a me la cosa inversa (da plettro ho inserito anche il fingerpicking) mi sta aprendo "nuove strade" nel senso di progresso personale, al massimo dato che magari non sei abituata con uno bello morbido, così inizia da subito a tenerelo in maniera corretta e poi ne prendi un sempre più rigido e spesso (evitate doppisensi plz).
E grazie al c... anch'io al flauto ero un fenomeno (oddio), però come complessita di strumento non c'è paragone, per cui l'essere negati non esiste, si tratta di applicarsi e ad un buon livello ci si arriva tutti.
per i consigli grazie! riproverò di nuovo!!:)
...però per le danze etrusche non uso il flauto... anche se ogni tanto ce lo inserisco un pezzetto col pan normale o con quello circolare (che è di grande effetto!)... uso per lo più una delle tipologie di crotala (nello specifico quelli a nacchera: sono come delle nacchere, ma rettangolari...); cimbali, e questi son semplici!.. timpano, con la particolarità che ci sono tecniche di suono etrusche molto particolari e davvero difficili da eseguire, molte ancora non mi riescono...:)
Guarda, veramente, non sono geloso, come vedi qui c'è già qualcun altro che ti ama... Scappa, va da lui e non voltarti in dietro! :cry:
Grazie amico, ma non voglio esser la seconda scelta di nessuna.
A questo punto visto che ha espresso tutto il suo amore per te, me ne vado:gluglu: :gluglu:
è proprio quello il problema...
poi non riuscirei più a dormire dopo il tuo concertino pre-nanna! :rotfl:
Appena adesso mi stà ritornando il sonno... e c'è voluta mezz'ora per farmelo ritornare dopo averti ascoltata per soli 2 minuti!
Non oso immaginare cosa mi succederebbe dopo 8 minuti ininterrotti... :doh:
Mi tengo la mia ragazza e non torno sui miei passi... Sei stata per me solo un peccato di gioventù!
io avevo avvertito che le orecchie non avrebbero ringraziato!!:asd: :asd: :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=Ddn4MGaS3N4 :O
è il mio pezzo forte :P
ci ho messo 2 settimane per imparare a farlo :muro: :muro: :muro:
Grazie amico, ma non voglio esser la seconda scelta di nessuna.
A questo punto visto che ha espresso tutto il suo amore per te, me ne vado:gluglu: :gluglu:
:rotfl: v'ho fatti scappà in due in un battibaleno!!!:D
..comunque per la cronaca io non avevo scelto proprio nessuno, siete voi che avevate scelto me!:O ...... e fate bene a scappà!!:stordita: :stordita: :stordita:
http://www.youtube.com/watch?v=Ddn4MGaS3N4 :O
è il mio pezzo forte :P
ci ho messo 2 settimane per imparare a farlo :muro: :muro: :muro:
:eek: :eek: :eek:
non conoscevo... cacchio.... minc**a...... grazie, sul serio... mi commuovo quando ho il piacere di assistere a certe perle e sono anche novità per me!!:ave:
mò... credo che siamo definitivamente ed eccessivamente ot.. ma... questa te piace invece?: http://it.youtube.com/watch?v=kdjiU_GLx7c
..poi smetto... vado a nanna che ho la sveglia alle 6! :S
:eek: :eek: :eek:
non conoscevo... cacchio.... minc**a...... grazie, sul serio... mi commuovo quando ho il piacere di assistere a certe perle e sono anche novità per me!!:ave:
mò... credo che siamo definitivamente ed eccessivamente ot.. ma... questa te piace invece?: http://it.youtube.com/watch?v=kdjiU_GLx7c
..poi smetto... vado a nanna che ho la sveglia alle 6! :S
eheheheh apprezzo le capacità, veramente strabilianti..soprattutto della mano destra..:asd: e non dico altro.. ahahah
come tipo di musica non è il mio genere mi emoziono con altro :D
però brava ;)
stop ot vero.
PeterGriffin
12-02-2008, 08:16
senza chat
ma hai pensato che lui ti avesse scambiato per qualcuno che conoscesse??:D
no,no, sono sicuro, ho visto la sua faccia!!:D :D :D cioé, mi guardava come per dire "ma adesso chi caxxo è questo???":D :D, però ormai avevamo cominciato, che dovevamo fare???:D :D :D
:ave: :rotfl:
Ma certo che vi siete proprio trovati! :doh:
Veramente bellissima... :D
si, davvero, magari beccavo uno che mi guardava storto (come avrebbe fatto chiunque tra l'altro:D ) e mi faceva fare il figuron di merda davanti a tutti!! invece credo che abbia capito un pò la situazione e ha retto il gioco, come ho DOVUTO fare io!!:D :D :D
cmq grazie dei complimenti, avevo paura che scritta non rendesse, invece li è stata veramente assurda...non vi dico i miei amici, quando sono tornato da loro mi fanno:
"oh, ma chi era quello??"
e io: "non ci crederete, ma non l'ho mai visto prima!!!":D:D:D
Miky Mouse
12-02-2008, 10:45
"oh, ma chi era quello??"
e io: "non ci crederete, ma non l'ho mai visto prima!!!":D:D:D
ma come, lui ti evita la figuraccia e tu ti sputtani da solo???? :mbe:
ma come, lui ti evita la figuraccia e tu ti sputtani da solo???? :mbe:
vabbé, ma con i miei amici una risata me la sono fatta volentieri, il problema era tutti gli altri ragazzi di Ragioneria che mi conoscono bene, e con loro non volevo fare una figuraccia!!:D :D
[cut] alla fine avevamo deciso per aqualung-jethro tull [cut]
Respect.
:wtf:
Per la scelta musicale, pressochè impossibile trovare una ragazza che conosca e apprezzi i Jethro Tull :)
danny2005
12-02-2008, 15:34
che avevi in bocca quando cantavi Tracy Chapman? :mbe:
SANT'IDDIOOOOOO
http://blog.roodo.com/onion_club/062d4a6c.jpg
:flower:
Ricordi quando ti avevo detto che sei identica alla moglie di un mio amico? :)
CONFERMO!!!! :eek:
<^MORFEO^>
12-02-2008, 16:24
:rotfl: v'ho fatti scappà in due in un battibaleno!!!:D
..comunque per la cronaca io non avevo scelto proprio nessuno, siete voi che avevate scelto me!:O ...... e fate bene a scappà!!:stordita: :stordita: :stordita:
E certo che ci siamo ritirati! :mad:
Non potevi passarla liscia dopo quello che ci hai fatto ascoltare! :muro: :help:
Per la scelta musicale, pressochè impossibile trovare una ragazza che conosca e apprezzi i Jethro Tull
merci...:)
..anche se io comunque invece ne conosco molte....;)
che avevi in bocca quando cantavi Tracy Chapman?
:confused:
SANT'IDDIOOOOOO
Ricordi quando ti avevo detto che sei identica alla moglie di un mio amico? :)
CONFERMO!!!! :eek:
ahò, allora prima o poi con questa tipa ci dovremo incontrare!!:stordita:
E certo che ci siamo ritirati! :mad:
Non potevi passarla liscia dopo quello che ci hai fatto ascoltare! :muro: :help:
siete voi che avete insistito, io vi avevo avvertito... uomo avvisato mezzo salvato:O :O :O
ghghghgh:asd: :asd:
Fabio Ryan
12-02-2008, 17:08
fatta qualche giorno fa in classe...la prof. di inglese ci dice...get the exercise book, io prendo lo students book...allora dice, no dovete prendere l'exercise book, io prendo il work book pensando libro degli esercizi, allora dice, fabio cos'è l'exercise book? io...ah il quaderno!:stordita: figura di merda considerando che sono uno dei migliori a inglese!:doh:
e poi quella di un mio amico alle medie, stavamo aspettando la prof. e facevamo casino, allora nella mischia il mio compagno dice:- oh! ma val cacao!-. entra la prof. di italiano e dice:-ragazzi ma cosa sono certi termini?! guardando con aria sospettosa il mio amico...aveva riconosciuto la voce probabilmente!
e un'altra clamorosa di un mio prof.: ora di artistica, io ho un timbro di voce alto, e anche se parlo ad alta voce mi sentono dappertutto...quindi ora di artistica, il prof. mi dice:-fabio sei un trombone!- noi maschi tutti a ridere e io a fare il figo perchè mi aveva detto trombone!:D
vabbé, in classe a bizzeffe:D :D
Terza Ragioneria (c'è sempre la scuola nelle nostre figure di merda:D :D ), un amico mio è famosissimo per i suoi megarutti immensi, come quelli che faceva a casa mia e i bambini accorrevano dal piazzale (ma questa è un'altra storia:cool: ), allora, è ricreazione, lui spalle alla porta (ovviamente:D ) tutti noi
"Vai Possi, facci uno dei tuoi rutti immensi"
"broooooooooooooooooooooooot" noi tutti a ridere...si gira e c'era la prof. con le mani incrociate che lo guardava malissimo!!:D :D :D vabbé...ma questa cmq penso che sia una classica!!:D
fatta qualche giorno fa in classe...la prof. di inglese ci dice...get the exercise book, io prendo lo students book...allora dice, no dovete prendere l'exercise book, io prendo il work book pensando libro degli esercizi, allora dice, fabio cos'è l'exercise book? io...ah il quaderno!:stordita: figura di merda considerando che sono uno dei migliori a inglese!:doh:
e poi quella di un mio amico alle medie, stavamo aspettando la prof. e facevamo casino, allora nella mischia il mio compagno dice:- oh! ma val cacao!-. entra la prof. di italiano e dice:-ragazzi ma cosa sono certi termini?! guardando con aria sospettosa il mio amico...aveva riconosciuto la voce probabilmente!
e un'altra clamorosa di un mio prof.: ora di artistica, io ho un timbro di voce alto, e anche se parlo ad alta voce mi sentono dappertutto...quindi ora di artistica, il prof. mi dice:-fabio sei un trombone!- noi maschi tutti a ridere e io a fare il figo perchè mi aveva detto trombone!:D
Immagino gli altri!:asd:
:ciapet:
Ma va là!:D
al mondo ci vorrebbero piu' femmine come te..
quelle che conosco non vanno oltre gigidalessio e antonacci....
CIao.
Zerotre.
CIao.
Zerotre.
quoto;)
Mucchina Volante
12-02-2008, 21:14
CIao.
Zerotre.
allora conosci solo delle lessate :asd:
redegaet
12-02-2008, 21:27
Certo Jackdaw che per avere 23 anni ne dimostri almeno 28. :read:
Ovviamente è la storia della volpe è l'uva, visto che sei anche corteggiatissima. :asd:
Comunque per i due video non so se posso citarti per danni all'udito!:D
Ciao, Alex
Certo Jackdaw che per avere 23 anni ne dimostri almeno 28. :read:
Ovviamente è la storia della volpe è l'uva, visto che sei anche corteggiatissima. :asd:
Comunque per i due video non so se posso citarti per danni all'udito!:D
Ciao, Alex
Ignorali eli, sono solo gelosi perchè tu hai le tette e loro no:rolleyes:
CIao.
Zerotre.
Quotone!
Pretendiamo il contatto msn di jackdawn!:O
:mc::mc:
:muro::muro:
Forza!
allora conosci solo delle lessate :asd:
E te che canti sotto la docciaa?? Osoooleeeemiooo!??
Quotone!
Pretendiamo il contatto msn di jackdawn!:O
:mc::mc:
:muro::muro:
Forza!
io vado oltre :D... fine marzo sono a firenze per il concerto dei Portishead... si potrebbe improvvisare summertime della joplin, giusto per aumentare le figure di merda, (e anche per rimanere un attimino IT)... :sofico:
Ciao.
Zerotre.
Mucchina Volante
12-02-2008, 22:49
E te che canti sotto la docciaa?? Osoooleeeemiooo!??
ultimamente mi hanno scimmiato i diablo swing orchestra :asd: ma dubito di poterli cantare in modo anche solo un minimo decente... :asd:
Mucchina Volante
12-02-2008, 22:51
io vado oltre :D... fine marzo sono a firenze per il concerto dei Portishead... si potrebbe improvvisare summertime della joplin, giusto per aumentare le figure di merda, (e anche per rimanere un attimino IT)... :sofico:
Ciao.
Zerotre.
la joplin l'ha solo cantata, ma non è una canzone sua (George Gershwin)...hai sentito la cover fatta dai me first and the gimme gimmes? :asd:
stop chat.. e non solo in questo thread ma anche negli altri :)
>bYeZ<
Fabio Ryan
13-02-2008, 06:24
Immagino gli altri!:asd:
:ciapet:
Ma va là!:D
no no, è vero che sono uno dei più bravi, era prima ora, e stavo dormendo!:)
Miky Mouse
13-02-2008, 07:30
e cominciamo bene la giornata.... :mc:
premessa: mi ero svegliato da 5 minuti dopo aver dormito troppo poco. Come ogni mattina chiamo la mia ragazza, che mi dice "ho incontrato una persona, aspetta che te la passo".
Non faccio in tempo a dire "no no ti prego FDM!!!" che già me l'ha passato...
lui "ciao!"
io "ciao!"
lui "beh ma non mi riconosci?"
io "ah si certo! ciao VecchioAmicoDelLiceo!"
lui "mmmmmh..... no. sono TotalmenteAltraPersona"
io "ah.... ciao! come va?" :rolleyes:
mi è venuta in mente la figura di merda della mia professoressa di biologia al liceo :asd:
Avevamo avuto lezione di biologia alla prima ora, ed alla terza (o quarta non ricordo) stavamo andando verso la palestra per l'ora di educazione fisica, quando la incrociammo.
Lei vide un mio compagno e...:
PROF:":eek: ma tu che ci fai qua?!?!?!?"
Lui:"come che ci faccio...? :fagiano: "
PROF:"Ma dov'eri io non t'ho visto stamattina?!?!?!"
Lui:"Sempre qua....:stordita: "
Noi nel frattempo....:mbe:
LA PROF verso di noi:"Era qua?!?!?"
Noi:"Si...:mbe: "
....
PROF:" PRESTO VAI A TELEFONARE A TUO PADRE PERCHE' E' VENUTO A RICEVIMENTO E GLI HO DETTO CHE NON C'ERI!!!! CORRI CHE ERA FURIOSO!!!!":doh:
Lui aveva gli occhi lucidi per la preocupazione ed io vedendolo sono morto :sbonk:
EDIT: E poi ci siamo messi ad immaginare le stronzate che si dicevano durante il ricevimento, con la prof. tutta convinta e incazzata che non fosse entrato, ed il padre nero di rabbia...poveraccio...chissà quanti insulti s'è preso...:asd:
ciuaz!!!
13-02-2008, 22:07
mi è venuta in mente la figura di merda della mia professoressa di biologia al liceo :asd:
Avevamo avuto lezione di biologia alla prima ora, ed alla terza (o quarta non ricordo) stavamo andando verso la palestra per l'ora di educazione fisica, quando la incrociammo.
....
PROF:" PRESTO VAI A TELEFONARE A TUO PADRE PERCHE' E' VENUTO A RICEVIMENTO E GLI HO DETTO CHE NON C'ERI!!!! CORRI CHE ERA FURIOSO!!!!":doh:
Lui aveva gli occhi lucidi per la preocupazione ed io vedendolo sono morto :sbonk:
EDIT: E poi ci siamo messi ad immaginare le stronzate che si dicevano durante il ricevimento, con la prof. tutta convinta e incazzata che non fosse entrato, ed il padre nero di rabbia...poveraccio...chissà quanti insulti s'è preso...:asd:
:eek:
ROTFL, mi immagino la scena.
Swisström
13-02-2008, 22:11
e cominciamo bene la giornata.... :mc:
premessa: mi ero svegliato da 5 minuti dopo aver dormito troppo poco. Come ogni mattina chiamo la mia ragazza, che mi dice "ho incontrato una persona, aspetta che te la passo".
Non faccio in tempo a dire "no no ti prego FDM!!!" che già me l'ha passato...
lui "ciao!"
io "ciao!"
lui "beh ma non mi riconosci?"
io "ah si certo! ciao VecchioAmicoDelLiceo!"
lui "mmmmmh..... no. sono TotalmenteAltraPersona"
io "ah.... ciao! come va?" :rolleyes:
Io al telefono non riconosco nessuno :asd:
<^MORFEO^>
13-02-2008, 22:19
....
Ma non si usa più fare l'appello in classe??? :mbe:
Mucchina Volante
13-02-2008, 22:33
sulla falsariga di quella della professoressa, ero alle superiori, mia madre torna dal colloquio con i professori e incazzata mi fa
"non mel'avevi detto che avevi preso quattro e mezzo in francese!"
e io "ma infatti non ho mai preso quattro e mezzo in francese."
mamma "sono andata dalla cattani e mi ha detto che all'ultimo compito hai preso quattro e mezzo, mi ha anche fatto vedere il registro!"
io "ma se ho preso otto! quella si droga..."
vado il mattino dopo (c'era la prima ora) entro incazzata come una iena e faccio "prof, ma perchè ha detto a mia madre che ho preso quattro e mezzo all'ultimo compito?" e lei "eh...anche io non mi ricordavo di avertelo dato..eppure guarda, è segnato sul registro!" "beh, io veramente avrei preso otto..." questa va in aula professori, torna dopo un quarto d'ora col rotolo dei compiti e fa "hai ragione...hai preso otto...ho sbagliato si vede riga a scrivere...
sta stronza :asd: roba della serie che se mia madre non ci andava a parlare io alla fine dell'anno avevo un quattro e mezzo a fare media :asd:
ma che ne so....è roba di oltre un decennio fa :asd:
Ma pensate se non l'avesse visto nemmeno dopo quante bastonate avrebbe preso :sbonk:
"no papà ero a scuola io!!! :eek:"
SBAM!!! SBADABOM!!!
"A CHI PRENDI PER IL CULO!?!?!" SPATRACK!!!!
sulla falsariga di quella della professoressa, ero alle superiori, mia madre torna dal colloquio con i professori e incazzata mi fa
"non mel'avevi detto che avevi preso quattro e mezzo in francese!"
e io "ma infatti non ho mai preso quattro e mezzo in francese."
mamma "sono andata dalla cattani e mi ha detto che all'ultimo compito hai preso quattro e mezzo, mi ha anche fatto vedere il registro!"
io "ma se ho preso otto! quella si droga..."
vado il mattino dopo (c'era la prima ora) entro incazzata come una iena e faccio "prof, ma perchè ha detto a mia madre che ho preso quattro e mezzo all'ultimo compito?" e lei "eh...anche io non mi ricordavo di avertelo dato..eppure guarda, è segnato sul registro!" "beh, io veramente avrei preso otto..." questa va in aula professori, torna dopo un quarto d'ora col rotolo dei compiti e fa "hai ragione...hai preso otto...ho sbagliato si vede riga a scrivere...
sta stronza :asd: roba della serie che se mia madre non ci andava a parlare io alla fine dell'anno avevo un quattro e mezzo a fare media :asd:
Forse un pelo OT, ma mi successe una cosa simile con la prof di inglese, ma a me andò molto peggio.
Mi interrogò prima delle vacanze di natale, e aspettandomela ero preparato e presi 7 1/2.
Naturalmente, durante le vacanze, non feci UNA MAZZA di una enorme mole di compiti.
Tornato a scuola tutto sicuro e felice che succede...? M'interroga...
Troppo brutto....
Glielo dissi che mi aveva interrogato prima delle vacanze e che ero pure andato bene, ma lei niente...si era DIMENTICATA di scrivere il voto....:rolleyes:
inutile dire che quel bel 7 1/2 si tramutò in un gran voto di merda (forse 4, non ricordo...)
Mucchina Volante
13-02-2008, 23:03
Forse un pelo OT, ma mi successe una cosa simile con la prof di inglese, ma a me andò molto peggio.
Mi interrogò prima delle vacanze di natale, e aspettandomela ero preparato e presi 7 1/2.
Naturalmente, durante le vacanze, non feci UNA MAZZA di una enorme mole di compiti.
Troppo brutto....
Glielo dissi che mi aveva interrogato prima delle vacanze e che ero pure andato bene, ma lei niente...si era DIMENTICATA di scrivere il voto....:rolleyes:
inutile dire che quel bel 7 1/2 si tramutò in un gran voto di merda (forse 4, non ricordo...)
questa è tragica...mi sarebbe uscito il fumo nero dalle orecchie per la rabbia! :D
...pensa che a me una volta all'uni si erano dimenticati di verbalizzarmi un 28...mi ero messa, dopo tre mesi che ancora non vedevo il voto online, a chiamare la segreteria tutti i giorni muahahhahah
Anno.. Uhm.. 2005. Quinta superiore. Venerdì sera, conferenza nella biblioteca comunale organizzata dal Liceo. Presenti tutti i professori, e tutti gli studenti con la classica scusa "potete anche non venire, ma se non venite vi inculiamo".
La conferenza era di filosofia, tra gli invitati al dibattito diversi professori universitari da tutta Italia.
Io ero seduto accanto a due miei amici, a circa metà della platea. C'erano circa 200 persone. L'amico accanto a me tira fuori il cellulare, e si mette a sghignazzare con l'altro seduto ancora di fianco, navigando su un noto sito porno. Dietro di noi la prof di chimica; vede lo schermo del cell, ed inorridita lo toglie di mano al ragazzo.
*sottovoce per non farsi sentire da tutta la platea*
-"Questo lo riprendi domani dal preside! :mad: "
-"Prof.. Non siamo a scuola, qui faccio ciò che voglio. Mi ridia il cellulare, prego. :) "
-"No, mai e poi mai! E lo dirò anche ai tuoi genitori!"
-"Prof.. Mi dia il cellulare. Non mi fa ridere. :) "
-"No! :mad: "
D'improvviso il ragazzo si alza. Strappa di mano il cellulare alla prof mentre tutti lo guardano. Ed urla. URLA:
-"LEI SI DEVE FARE I CAZZI SUOI! INVECE DI ROMPERE LE PALLE A ME GUARDI SUA FIGLIA CHE FA LA ZOCCOLA IN DISCOTECA TUTTI I VENERDI' SERA, SE LA SON TROMBATA TUTTI E SI FA PALPARE IL CULO PER FARSI OFFRIRE LE BEVUTE!".
Tutto questo nel silenzio assoluto.
Dopo di che si siede compostamente e continua a seguire la relazione.
200 persone con questa faccia: :eek:
La prof con questa faccia: :fagiano:
La professoressa e la ragazza, che era anch'ella nel nostro liceo, hanno contratto misteriosamente una qualche malattia tropicale credo, e non si son viste a scuola per circa un mese.
Il ragazzo è passato dal 4 al 7 in chimica nel giro di un quadrimestre.
Dio che risate quella sera :rotfl:
e la figlia tutt'ora si atteggia sempre in quel modo in discoteca?:fagiano:
tu le hai mai offerto da bere?:oink:
e la figlia tutt'ora si atteggia sempre in quel modo in discoteca?:fagiano:
tu le hai mai offerto da bere?:oink:
No, però eravamo a fare le gare di sci per conto della scuola insieme :asd: :oink:
No, però eravamo a fare le gare di sci per conto della scuola insieme :asd: :oink:
tirchio!!!:mad: :ncomment:
offrile da bere appena puoi :oink:
e se è possibile uppa na foto della donzella mentre è al bancone:O
tirchio!!!:mad: :ncomment:
offrile da bere appena puoi :oink:
e se è possibile uppa na foto della donzella mentre è al bancone:O
Naa, persa di vista :) A quanto ne so si è trasferita a Milano per l'università lo scorso anno. Era notevole :oink: ma da quel fatto ha "leggermente" cambiato atteggiamento :asd:
walter sampei
14-02-2008, 00:47
stasera, verso le 6.30, ero un po' in ritardo e dovevo andare a scuola. ero in bagno che mi dovevo lavare i denti, prendo in mano lo spazzolino e nel mentre cavo un rutto abissale. in quel momento dal nulla sento una voce che fa "complimenti!!!" ... era appena tornato mio fratello da lavoro e gli ho dato il benvenuto :sofico:
D'improvviso il ragazzo si alza. Strappa di mano il cellulare alla prof mentre tutti lo guardano. Ed urla. URLA:
-"LEI SI DEVE FARE I CAZZI SUOI! INVECE DI ROMPERE LE PALLE A ME GUARDI SUA FIGLIA CHE FA LA ZOCCOLA IN DISCOTECA TUTTI I VENERDI' SERA, SE LA SON TROMBATA TUTTI E SI FA PALPARE IL CULO PER FARSI OFFRIRE LE BEVUTE!".Ma quale figura di merda, quel tipo sapeva bene quel che stava facendo ed è stato un grande! :D
redegaet
14-02-2008, 02:07
Troppo brutto....
Non so se la si può considerare una fdm, forse della prof, ma anche a me è successa una cosa simile in latino al liceo. A fine anno sapevo di avere già i due orali di latino e quindi mi stavo concentrando su altre materie. Quando a pochi giorni dalla fine della scuola la prof mi chiama in latino, io ovviamente son rimasto allibito. Per fortuna avevo una giustificazione di mia madre per qualche motivo, che non avevo mai usato, ho tipo cambiato la data al volo :sofico: e ho evitato un 4. Poi a fine giornata chiedo alla prof spiegazioni (senza far capire che non stavo studiando letteratura latina da un mese) e scopro che questa aveva fatto sparire un 7 e mezzo dell'ultima interrogazione, quindi le mancava il secondo orale. Inutile dire che ho quasi litigato, ma quel caspita di voto l'aveva segnato solo sul suo quaderno e si era scordata di metterlo sul registro. Ovviamente colmo della sfiga, non lo trovava più, quindi mi son ritrovato da sabato a lunedì 12 versioni del buon Cicerone da imparare, perchè mi voleva sentire il penultimo giorno di scuola... me lo ricordo ancora adesso (quando in genere si portavano solo le ultime 3 fatte...)!!
Quindi massima comprensione, perchè senza la giustificazione avrei fatto davvero io una mega figura di merda.
Ciao, Alex
s cattani :
ma sei di firenze?
anche tu?
hahaahhahaaah
Anno.. Uhm.. 2005. Quinta superiore. Venerdì sera, conferenza nella biblioteca comunale organizzata dal Liceo. Presenti tutti i professori, e tutti gli studenti con la classica scusa "potete anche non venire, ma se non venite vi inculiamo".
La conferenza era di filosofia, tra gli invitati al dibattito diversi professori universitari da tutta Italia.
Io ero seduto accanto a due miei amici, a circa metà della platea. C'erano circa 200 persone. L'amico accanto a me tira fuori il cellulare, e si mette a sghignazzare con l'altro seduto ancora di fianco, navigando su un noto sito porno. Dietro di noi la prof di chimica; vede lo schermo del cell, ed inorridita lo toglie di mano al ragazzo.
-"Prof.. Non siamo a scuola, qui faccio ciò che voglio. Mi ridia il cellulare, prego. :) "
-"LEI SI DEVE FARE I CAZZI SUOI! INVECE DI ROMPERE LE PALLE A ME GUARDI SUA FIGLIA CHE FA LA ZOCCOLA IN DISCOTECA TUTTI I VENERDI' SERA, SE LA SON TROMBATA TUTTI E SI FA PALPARE IL CULO PER FARSI OFFRIRE LE BEVUTE!".
La professoressa e la ragazza, che era anch'ella nel nostro liceo, hanno contratto misteriosamente una qualche malattia tropicale credo, e non si son viste a scuola per circa un mese.
deus ex machina il tipo.
Wilcomir
14-02-2008, 05:39
questo ragazzo è dio credo :eek:
gabi.2437
14-02-2008, 06:24
QUESTA E' SPARTA!
http://www.ignoretheoctopus.com/thisissparta.gif
Fabio Ryan
14-02-2008, 06:54
questo ragazzo è dio credo :eek:
quoto in pieno :O
QUESTA E' SPARTA!
Ahahaahhahahah!:D
<^MORFEO^>
14-02-2008, 09:12
QUESTA E' SPARTA!
Ave! :ave:
Mucchina Volante
14-02-2008, 09:53
ma sei di firenze?
anche tu?
hahaahhahaaah
no reggio :fagiano:
VegetaSSJ5
14-02-2008, 09:55
no reggio :fagiano:
ti è scappata una i si dice reggo! :O
Non è nuova e non ha neanche me come protagonista, tuttavia 'stà figuraccia qua è ancora leggendaria nel nostro gruppetto d'amici:
Eravamo tipo in seconda media (non ricordo esattamente in che classe) ed un mio amico ha avuto la buona idea di portare un giornaletto porno in classe. Inutile dire l'accanimento di tutti noi per riuscire a darci una sbirciata :D
Comunque dopo un pò arriva la professoressa e inizia l'ora di geografia mi pare. Il mio compagno che ha portato il giornaletto, lo presta ad altri due compagni che, manco a dirlo erano al primo banco, subito alla sinistra della prof, ed erano intenti a sfogliare la rivista. Ora, immaginate le facce che potevano fare, certamente non di due ragazzi che ascoltano una lezione di geografia. Oltre a questo, il soggetto di turno, ovvero il compagno che gli stava dietro, praticamente a intervalli regolari di tempo, si alzava per cercare di sbirciare un pò. La prof quindi si accorge che c'è qualcosa che non và, si alza e comincia a muoversi verso di loro: :asd: quello che rimarrà nella storia, e che probabilmente non è possibile trasmttere scrivendo, è tutto il casino che hanno fatto i due ragazzi che avevano il giornaletto per cercare di nasconderlo...praticamente sul banco c'era di tutto per fare barriera, le 2 borse, quaderni, libri astucci ecc ecc. Nella follia del momento cominciano a nascondere tutto ma proprio TUTTO...tempo 2 secondi e nel banco non c'era piu' nulla...:asd: tranne il pornazzo ben aperto in mezzo al banco con una tipa e 3 uomini :oink: La reazione della prof è sempre nei nostri cuori :asd:
VegetaSSJ5
14-02-2008, 10:29
Non è nuova e non ha neanche me come protagonista, tuttavia 'stà figuraccia qua è ancora leggendaria nel nostro gruppetto d'amici:
Eravamo tipo in seconda media (non ricordo esattamente in che classe) ed un mio amico ha avuto la buona idea di portare un giornaletto porno in classe. Inutile dire l'accanimento di tutti noi per riuscire a darci una sbirciata :D
Comunque dopo un pò arriva la professoressa e inizia l'ora di geografia mi pare. Il mio compagno che ha portato il giornaletto, lo presta ad altri due compagni che, manco a dirlo erano al primo banco, subito alla sinistra della prof, ed erano intenti a sfogliare la rivista. Ora, immaginate le facce che potevano fare, certamente non di due ragazzi che ascoltano una lezione di geografia. Oltre a questo, il soggetto di turno, ovvero il compagno che gli stava dietro, praticamente a intervalli regolari di tempo, si alzava per cercare di sbirciare un pò. La prof quindi si accorge che c'è qualcosa che non và, si alza e comincia a muoversi verso di loro: :asd: quello che rimarrà nella storia, e che probabilmente non è possibile trasmttere scrivendo, è tutto il casino che hanno fatto i due ragazzi che avevano il giornaletto per cercare di nasconderlo...praticamente sul banco c'era di tutto per fare barriera, le 2 borse, quaderni, libri astucci ecc ecc. Nella follia del momento cominciano a nascondere tutto ma proprio TUTTO...tempo 2 secondi e nel banco non c'era piu' nulla...:asd: tranne il pornazzo ben aperto in mezzo al banco con una tipa e 3 uomini :oink: La reazione della prof è sempre nei nostri cuori :asd:
racconta racconta! :D
VegetaSSJ5
14-02-2008, 10:37
l'altro giorno ero al negozio di un amico. lui stava pulendo l'interno del case del suo pc con una bomboletta d'aria compressa. nella stesa stanza c'è una stufa a gas, di quelle non chiuse ermeticamente ma con la fiamma a contatto con l'esterno... :stordita:
ad un certo punto sentiamo che entra un tipo. "prego prego venga di qua....." gli fa il titolare del negozio. VRUOOOOOOOUOUOAOUOAU "porco ......." :asd:
il gas contenuto nella bomboletta era andato a finire sulla fiamma e si è creato un vero e proprio piano fatto di fuoco per tutta l'area della stanza a circa 30 cm d'altezza :eek: lo swiffer che aveva in mano il mio amico si è praticamente disintegrato... :asd:
ma la cosa che mi ha fatto scompisciare dalle risate è stato quel cliente che non era neanche entrato nello stanzino ed è scappato e non si è fatto più vedere.... :asd:
racconta racconta! :D
:asd: non posso descriverti la faccia perchè non c'è la faccina adatta! :asd: comunque s'è scandalizzata non poco ha scritto una nota sul registro (durante l'ora di geografia tizio e sempronio guardano un giornale pornografico) che è stata letta da TUTTE le prof che c'erano alle ore successive (manco a dirlo, tutte donne ). Guardando le loro facce imbarazzate ho scoperto una nuova tonalità di rosso :asd:
Poi sempre nel perido delle medie: nella nostra classe c'era un armadio tutto scassato, inutile peraltro e piuttosto brutto. Facendo lo scemo, ogni tanto io c'entravo, dicevo che ero un barbone e che quella era la mia rispettabile dimora.
Un giorno mancava una prof, e per far ridere alcuni miei compagni entro nell'armadio e comincio a dire stronzate... alchè tutta la classe si mette a ridere... finchè a un certo punto sento un urlo terribile: la vicepreside (era davvero terribile. Famosa in tutta la scuola per quanto fosse bastarda) entra in classe e strilla dicendo a tutti di smetterla di fare chiasso blablabla. Cosa peggiore, ci avrebbe fatto supplenza PER LE 2 ORE seguenti :eek: E m'è toccato stare chiuso lì dentro come un fesso (era davvero scomodo, buio e puzzava di chiuso) per tutte le 2 ore :eek:
Ancora adesso me lo rinfacciano, ma sempre mi consolo pensando che m'è andata bene chee non ha fatto l'appello... :stordita:
danny2005
14-02-2008, 11:19
visto che siamo in tema di racconti scolastici....
Avevamo una prof di biologia al liceo che, vuoi per le numerose classi che aveva, vuoi perchè era rintronata di brutto, non si ricordava delle persone....
Un giorno si è presentato da lei un mio amico (che manco andava al nostro liceo) dicendo di essere Tizio..
Lei: ah Tizio, hai 6,5 in biologia, che facciamo? ti fai interrogare per arrivare a 7 o ti acontenti del 6? (eravamo quasi a giugno, quindi tempo per recuperare nisba)
Amico: no, no prof. mi accontento....
Quando abbiamo incontrato Tizio immaginate le risate: ancora adesso gli diciamo che gli è andata di lusso: se si fosse fatto interrogare l'amico avrebbe portato biologia a settembre :sofico: (non che fosse 'na gran perdita però....)
Sta prof a una con 7, 2 di impreparazione, 7 ha lasciato la materia con 5....:fagiano:
Sempre sto amico: assemblea di classe con la prof di biologia.....casino tremendo e gran vociare; lui va alla cattedra e le dice qualcosa; a un certo punto la prof. sbatte la mano sulla cattedra e urla: "ragazzi, fate piano che il vostro compagno ha mal di testa...."
Noi tutti a :asd:
Finita la sua ora entra la prof d'italiano (una con le @@), lo vede e lo fulmina: Tuuuuuuuuuuuuuuuuuu non sei di questa scuola (manco classe.......scuola; lo aveva sgamato al volo) esci immediatamente.....
Non è più tornato....peccato....:asd:
walter sampei
14-02-2008, 12:43
beh, entrare in un'altra scuola e rompere le scatole ai prof facendo finta di essere uno studente di quella scuola era un classico :D
Lev1athan
14-02-2008, 12:51
beh, entrare in un'altra scuola e rompere le scatole ai prof facendo finta di essere uno studente di quella scuola era un classico :D
Oddio... da a come avevi impostato la frase mi aspettavo un "cut ...di quella scuola. Priceless"
Cmq non so se si può classificare FDM. Sempre in tema scolastico:
quarto anno di liceo scientifico, era martedì ed avevamo 6 ore. Alla 3^ ora arriva il bidello e prende il registro. Dopo 5 minuti risale e leggiamo sul registro che facciamo 5 ore. La prof che avevamo alla 5^ ora era famosa perchè arrivava in ritardo e finiva in ritardo quindi la 5^ ora era solo na cosa proforma. Io ho la malsana idea di cambiare l'orario da 13:15 a 12:15 e la comunico... Dopo un po' di tempo un mio compagno prende e cambia. L'avesse mai fatto. Il giorno dopo scuse pubbliche alla prof e al preside più rischio di sospensione e sputtanamento dell'ultimo quadrimestre.
danny2005
14-02-2008, 15:52
Idolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeah:
Non mi spiego perchè sia passato da 4 a 7
non era più logico passare da 7 a 4? :fagiano:
Miky Mouse
14-02-2008, 17:06
Io ho la malsana idea di cambiare l'orario da 13:15 a 12:15 e la comunico... Dopo un po' di tempo un mio compagno prende e cambia. L'avesse mai fatto. Il giorno dopo scuse pubbliche alla prof e al preside più rischio di sospensione e sputtanamento dell'ultimo quadrimestre.
non ho capito che è successo... tu hai avuto l'idea di farlo e un tuo amico l'ha fatto?
Lev1athan
14-02-2008, 17:51
non ho capito che è successo... tu hai avuto l'idea di farlo e un tuo amico l'ha fatto?Si... E siam stati pure sgamati.
gabi.2437
14-02-2008, 22:21
Idolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeah:
Non mi spiego perchè sia passato da 4 a 7
non era più logico passare da 7 a 4? :fagiano:
E' arrivata la supplente :asd: :asd:
Insert coin
15-02-2008, 16:22
Figura di merda di oggi, per fortuna divertente e, soprattutto innocua alla fine........... :asd:
Davanti al bar che frequento il pomeriggio c'è un bel casermone della Guardia di Finanza e spesso i finanzieri, in divisa o in borghese vengono a prendersi un caffè in ogni momento della giornata...
.....la barista del locale è una mia cara amica, la settimana scorsa mi ha chiesto se gli masterizzavo su cd una compilation di Lucio Battisti, naturalmente non me lo sono fatto ripetere, ho attinto dal mio materiale originale (su Battisti non transigo, solo e sempre materiale originale :asd:) e gli ho confezionato una compilation di 3 cd audio e glielo portata la settimana scorsa, poco ci mancava che saltasse per aria per quanto era felice....:D
...oggi sono tornato al bar, c'era lei dietro al bancone ed un'altra ragazza, affianco a me un ragazzo alto, elegante, che beveva un caffè e parlava con loro...
...appena entro nel bar quasi urlo "CIAO MANU, TI SONO PIACIUTI I CD MATERIZZATIIII......"
....la mia amica si mette a ridere e mi fa, scherzando, "ssssssssst" qui c'è un finanziere, ma sta tranquillo che è innocuo........." :asd:
...dopo un piccolo momento di imbarazzo ridiamo tutti e due ed inizio a parlare col finanziere in borghese, sa tutto sul peer to peer....
"ah si, Emule, bla bla bla, si si Rapidshare, bla bla bla, Bittorrent, bla bla bla..." la sa lunga.... :asd:
..alla fine ci salutiamo, mi offre anche un caffè e mi da una pacca sulle spalle........:p
..vabbeh, è andata bene, però una mezza figurina di merda l'ho fatta sul serio........:D
linuxianoxcaso
15-02-2008, 16:24
Figura di merda di oggi, per fortuna divertente e, soprattutto innocua alla fine........... :asd:
Davanti al bar che frequento il pomeriggio c'è un bel casermone della Guardia di Finanza e spesso i finanzieri, in divisa o in borghese vengono a prendersi un caffè in ogni momento della giornata...
.....la barista del locale è una mia cara amica, la settimana scorsa mi ha chiesto se gli masterizzavo su cd una compilation di Lucio Battisti, naturalmente non me lo sono fatto ripetere, ho attinto dal mio materiale originale (su Battisti non transigo, solo e sempre materiale originale :asd:) e gli ho confezionato una compilation di 3 cd audio e glielo portata la settimana scorsa, poco ci mancava che saltasse per aria per quanto era felice....:D
...oggi sono tornato al bar, c'era lei dietro al bancone ed un'altra ragazza, affianco a me un ragazzo alto, elegante, che beveva un caffè e parlava con loro...
...appena entro nel bar quasi urlo "CIAO MANU, TI SONO PIACIUTI I CD MATERIZZATIIII......"
....la mia amica si mette a ridere e mi fa, scherzando, "ssssssssst" qui c'è un finanziere, ma sta tranquillo che è innocuo........." :asd:
...dopo un piccolo momento di imbarazzo ridiamo tutti e due ed inizio a parlare col finanziere in borghese, sa tutto sul peer to peer....
"ah si, Emule, bla bla bla, si si Rapidshare, bla bla bla, Bittorrent, bla bla bla..." la sa lunga.... :asd:
..alla fine ci salutiamo, mi offre anche un caffè e mi da una pacca sulle spalle........:p
..vabbeh, è andata bene, però una mezza figurina di merda l'ho fatta sul serio........:D
io inizierei a fare backup di tutto e metterlo al sicuro e poi eliminerei tutto dal mio pc :asd:
Butta via tutto e scappa!!!! :eek: :eek:
Insert coin
15-02-2008, 16:39
Butta via tutto e scappa!!!! :eek: :eek:
si, 300 GB di Tosec di emulatori vari, manco morto!:D
Vabbeh che grazie ad "Alice" potrei ricomporre tutti i romsets in pochi giorni......:p
bob.malone
15-02-2008, 16:52
si, 300 GB di Tosec di emulatori vari, manco morto!:D
Vabbeh che grazie ad "Alice" potrei ricomporre tutti i romsets in pochi giorni......:p
ricordati di cuocere gli HD nel forno a microonde sennò risalgono a tutto:read:
Mucchina Volante
15-02-2008, 18:29
ricordati di cuocere gli HD nel forno a microonde sennò risalgono a tutto:read:
basta aprirlo e per essere proprio sicuri buttare sui dischi una manciata di sabbia
basta aprirlo e per essere proprio sicuri buttare sui dischi una manciata di sabbia
Se non girano no!
Il microonde non farà soffrire l'HD..lo distrugge dentro e basta!:asd:
Mucchina Volante
15-02-2008, 19:23
Se non girano no!
Il microonde non farà soffrire l'HD..lo distrugge dentro e basta!:asd:
se gli fai fare le sabbiature fregando un po' sulla superficie non credo sia possibile leggere ancora qualcosa...:stordita: o si?
Possibilissimo con gli strumenti adeguati
VegetaSSJ5
15-02-2008, 19:33
se gli fai fare le sabbiature fregando un po' sulla superficie non credo sia possibile leggere ancora qualcosa...:stordita: o si?
l'hd è magnetico non ottico, cmq dubito che possa essere ancora leggibile... ;)
gabi.2437
15-02-2008, 19:42
Qualcosa recuperano cmq, non tutto ma...
Ritengo che incenerire i dischi uno per uno sia la cosa migliore per la sicurezza
Qualcosa recuperano cmq, non tutto ma...
Ritengo che incenerire i dischi uno per uno sia la cosa migliore per la sicurezza
Just!
Basta OTare
Due anni fa, ottobre 1° anno di Psicologia.
Appena finisce la pausa passo davanti la cattedra della prof di Psicologia Generale e la saluto, tanto per. Lei mi dice "Ciao Giovanni!" tutta gioviale. Io "Prof come fate a sapere il mio nome?:eek:?" e lei ":cool: Dopo anni di lavoro nell'ambito psicologico ho imparato a riconoscere i nomi solo guardando in faccia le persone :cool:". Convintissima!
La Mia faccia :mbe: :rolleyes:
La Sua :stordita: :fagiano:
Io dico "Seriamente.."
Lei risponde "Vabbè l'ho sentito dire dalla tua amica, tutto qui..:stordita:"
Io: :asd:
Poi due settimane più tardi:
Sempre durante il corso di Psicologia Generale.
Ad inizio pausa faccio una battuta squallidissima parlando con una mia amica.
Lei si alza e mi dice ":ncomment:Ma Vafangul' Giuà!!:ncomment:"[traduco?XD], in pure-english :asd:. Tutti ridiamo, compresa la mitica professoressa Nigro che, passando per là, dice:"Brava!Mandalo a quel paese!"
Un leggero sgomento pervase la mia amica:eek::cry:
io invece la sfottevo per l'accaduto!:asd:
Comincia la lezione e la prof esordisce dicendo:"Ragazzi mi fa piacere che le donne del primo anno abbiano molta grinta! Una vostra compagna, TalaDeiTali[fa nome e cognome :D], ha appena mandato ad accattare le semmente, come suolsi dire, il vostro compagno, Crux_MM [MioNome&Cognome-.-]"
E giù il mezzo applauso e risata generale..
Io così :huh::asd: :cool:
La mia amica :muro:
Da quel giorno siamo famosi..ci salutano tutti!
da me il prof di inglese.. una mia compagna, nota per la sua finezza :asd: entra in classe dopo la ricreazione (col prof alle spalle) dicendo "MA CHE CAZZO VUOI!??!" indirizzato a un altro compagno... e il prof dietro "it's better to say "what fuck do you want?!!", we are in the english class.." :D :D
da me il prof di inglese.. una mia compagna, nota per la sua finezza :asd: entra in classe dopo la ricreazione (col prof alle spalle) dicendo "MA CHE CAZZO VUOI!??!" indirizzato a un altro compagno... e il prof dietro "it's better to say "what fuck do you want?!!", we are in the english class.." :D :D
Mito!:cool:
walter sampei
15-02-2008, 22:45
stasera ho rischiato grossissimo.
prime lezioni sull'html, abbiamo iniziato a vedere le tabelle. sono in ultima fila, i pc di scuola non hanno altoparlanti, ma davanti hanno lo sportellino con la presa usb e per le cuffie. ci avevano lasciato la connessione ad internet attaccata perche' ci serviva. avevo messo le cuffie e, su segnalazione di un amico, mi stavo guardando 300 mosconi :D a un certo momento non mi accorgo che il prof si e' alzato, stava arrivando a consegnare le fotocopie nella mia fila!!! non chiedetemi come ma ho staccato al volo le cuffie, e fatto l'alt-f4 piu' veloce della mia vita. e' passato tranquillo, ha lasciato il foglio ed e' tornato in cattedra. io ero praticamente in apnea, quello col pc vicino a me invece era cappottato dal ridere. che panico, e che c**o!!! ;)
da me il prof di inglese.. una mia compagna, nota per la sua finezza :asd: entra in classe dopo la ricreazione (col prof alle spalle) dicendo "MA CHE CAZZO VUOI!??!" indirizzato a un altro compagno... e il prof dietro "it's better to say "what fuck do you want?!!", we are in the english class.." :D :DSpero solo che tua abbia sbagliato a scrivere, altrimenti la fdm l'ha fatta il tuo "prof" di Inglese visto che si dice "what the fuck" :sofico:
Dark Jack
16-02-2008, 00:01
Spero solo che tua abbia sbagliato a scrivere, altrimenti la fdm l'ha fatta il tuo "prof" di Inglese visto che si dice "what the fuck" :sofico:
vabbeh in classe mia durante la lezione di inglese un mio compagno urla a un altro "CHE CAZZO DICI??!!" e la prof fa: "Semmai "what fuck you say??!""" :doh:
Ma sì, le sentono nei film e non sentono il the :P
Per il did mancante potresti essere stato te, se la prof è avanzata potrebbe aver detto what t fuck d'you say?
Certo... avanzata :D
Mucchina Volante
16-02-2008, 00:32
Per il did mancante potresti essere stato te, se la prof è avanzata potrebbe aver detto what t fuck d'you say?
che poi la locuzione che si usa di solito per "ma che cazzo dici?" è "what the fuck are you talking about?"
cioè nel senso...what t fuck d'you say? potrei dirlo se effettivamente non ho capito cosa hai detto, come chiedere di ripetere.-..
ops, vero. A tradurre certe frasi non sono bravo neanche io.
Ancora adesso me lo rinfacciano, ma sempre mi consolo pensando che m'è andata bene chee non ha fatto l'appello... :stordita::eek:
Oddio, magari l'appello prima di uscire dalla classe. :fagiano:
Adrian II
16-02-2008, 10:14
e ci avrebbe aggiunto anche un "yo yo bro" alla fine:D
Miky Mouse
17-02-2008, 17:43
non è mia... ma certo che se è vera... è proprio colossale...
http://www.youtube.com/watch?v=hQEKgm1yi4M
Fabio Ryan
17-02-2008, 17:58
non è mia... ma certo che se è vera... è proprio colossale...
http://www.youtube.com/watch?v=hQEKgm1yi4M
ahah bellissima...la mascotte della squadra poi l'ha anche accompagnato fuori dal campo :D
@lessandro
17-02-2008, 22:15
Fatta oggi...figur di merda a dir poco colossale...
Premessa: La mamma di lei, diciamo che mi ha preso un pò "in antipatia"...per alcune cose lette su msn ed altri discorsi che non sto quì a scrivere...
Cmq...la donzella mi invita a casa sua, dicendomi che i suoi non ci sono per pranzo...e che torneranno nel tardo pomeriggio.
In casa sua c'è solo suo fratello, con la rispettiva ragazza che arriverà poco dopo me.
Vado da lei...entro...ed andiamo subito in camera...(non pensate subito male, pervertiti!!!).
Ci si mette sul letto...e si chiacchiera...anche se ogni tanto prende l'abbiocco, dato che ieri notte abbiamo dormito poco entrambi...
Dopo un pò...un bacio tira l'altro...patapim...patapum...patapam...
CENSURA
Mentre si parla dicendo.."Che si fa...andiamo via...? Sennò tornano i tua e ci trovano così... "...si sente degli strani rumori...
Per un attimo ho pensato "Sarà il su fratello ad uscir di casa"...
Neanche finisco di pensarlo, vedo il terrore che si dipinge sulla faccia di lei!!!:eek:
"Cazzo cazzo cazzo, sono tornati!!!!!!!!!!"http://www.***************************/smiles/afraid.gif
Scena da panico!!! :eekk:
Ci buttiamo giù dal letto...cercando di vestirsi in un decimo di secondo!!!
Lei trova tutto subito al primo colpo...ed è quasi pronta...
Intanto sento le voci dei sua che salgono su per le scale...MA NON TROVO LE MUTANDE!!!!:eekk: http://www.***************************/smiles/afraid.gif
Porca merda...
Sempre più nel panico, decido di mettermi i jeans senza mutande, altrimenti mi avrebbero sgamato mezzo nudo!!!
Mentre ho quasi finito di vestirmi e nel far il più veloce possibile, vedo le mutande in terra in mezzo alla stanza ( :eek: ) e le faccio...
"Eccole!!! Moviti, falle sparire!!! Buttale da qualche parte...mettile anche in borsa!!! http://www.***************************/smiles/afraid.gif
Finisco di vestirmi...mi metto il cappotto (intanto il cuore aveva raggiunto tipo i 18mila battiti al minuto)...:asd:...e sento le voci sempre più vicine...fino a che non vedo muoversi la maniglia della porta :eek: (che avevo precedentemente chiuso a chiave, come precauzione)
Lei apre la porta...e ci troviamo in questa scena:
Io che mi abbottono il cappotto :stordita:
Lei che saluta con un "Ciao, noi usciamo :fagiano: "
La su mamma che guarda me...io la saluto con una stretta di mano "Ciao, piacere Alessandro :stordita: "
E sempre la su mamma....che la squadra da cima a fondo...dalla testa ai piedi...la fulmina con lo sguardo....non le stacca gli occhi di dosso...e in particolare nota che era mezza spettinata, con il trucco mezzo colato, un disastro in poche parole...sgamati in pieno!!!!!!! :asd:
Arriva anche il compagno della su mamma....che mi guarda così...http://www.***************************/smiles/icon_evil.gif :grrr:
Mi presento anche a lui..."piacere Alessandro...:stordita: "...e noto che stringendomi energicamente la mano, mi fa già capire che "qualcosa" non va...
In 20 secondi, riusciamo a sgamarla fuori di casa....ripetendo la frase "Noi usciamo....ciao... :ops: "...
In seguito, vengo a sapere che il compagno della su mamma, è stato campione toscano di Boxe...e che ho rischiato la vita più oggi, che in quasi tutti i 22 anni passati :asd:
Direi che come figur di merda si possa definire abbastanza elevata, dato che non ero mai stato prima in casa di lei, non avevo ancor conosciuto i sua e non stavo simpatico ai sua (figuriamoci ora, appena mi vedono mi impiccano minimo con il filo spinato :asd: )...
Beh, almeno sul podio, ci vogliamo arrivare!!!!! =D
Che dire cmq, bella giornatina movimentata!!! =P
P.S. Ho dovuto ridurre drasticamente il numero delle faccine, dato che il forum rompe le palle e non mi faceva inviare il messaggio...
Con molte più faccine, rendeva moooooooooooolto di più!!!
Kharonte85
17-02-2008, 22:21
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Meno male che sei sopravvissuto per raccontarcela...:asd:
VegetaSSJ5
17-02-2008, 22:21
Beh, almeno sul podio, ci vogliamo arrivare!!!!! =D
sicuramente siamo ben al di sopra della sufficienza, ma credo siamo ancora lontanucci dal podio.... ;)
VegetaSSJ5
17-02-2008, 22:22
ahah bellissima...la mascotte della squadra poi l'ha anche accompagnato fuori dal campo :D
...mentre lui si stà già dando all'alcool bevendo un bicchiere di birra... :stordita:
Dopo un pò...un bacio tira l'altro...patapim...patapum...patapam...
Approfondire prego..patapim?:O
P.S. Ho dovuto ridurre drasticamente il numero delle faccine, dato che il forum rompe le palle e non mi faceva inviare il messaggio...
Con molte più faccine, rendeva moooooooooooolto di più!!!
Lo so è un problema che ho anche io!:rolleyes:
@lessandro
17-02-2008, 22:25
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Meno male che sei sopravvissuto per raccontarcela...:asd:
Si....ho veramente creduto di esser un uomo morto in quei 2 minuti che sono stato a contatto con i sua...:help: :stordita:
sicuramente siamo ben al di sopra della sufficienza, ma credo siamo ancora lontanucci dal podio.... ;)
Beh...alla fin fine...perchè raccontandola perde parecchio...
Se c'eri te al posto mio, voglio veder come reagivi...:stordita:
Prova tu a scender le scale con i pantaloni a vita bassa, senza mutande e con i sua dietro...poi ne riparliamo :asd::fagiano:
@lessandro
17-02-2008, 22:27
Approfondire prego..patapim?:O
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
E' chiaro ora??? :asd:
Kharonte85
17-02-2008, 22:30
Fatta oggi...figur di merda a dir poco colossale...
Premessa: La mamma di lei, diciamo che mi ha preso un pò "in antipatia"...per alcune cose lette su msn ed altri discorsi che non sto quì a scrivere...
Cioè questo no...ma il resto si'...approfondire please :O anche perche' potrebbe rendere il tutto piu' succulento :asd:
....
Pensa un po' che figura se il compagno della mamma della tua tipa legge questo forum.. Li' si che son dolori se ti becca
:D :D
@lessandro
17-02-2008, 22:35
Cioè questo no...ma il resto si'...approfondire please :O anche perche' potrebbe rendere il tutto piu' succulento :asd:
No no...non posso :stordita:
A meno che non voglia approfondire la diretta interessata di sua spontanea volontà :O
@lessandro
17-02-2008, 22:36
Pensa un po' che figura se il compagno della mamma della tua tipa legge questo forum.. Li' si che son dolori se ti becca
Ho detto la verità, non ho niente da nascondere :O :cool:
(Oddio...forse qualcosa da nascondere c'è...tipo il mio numero di targa quando la riporto a casa :asd: )
Kharonte85
17-02-2008, 22:38
Gia', fra l'altro non credera' mai alla coincidenza...:asd:
No no...non posso :stordita:
A meno che non voglia approfondire la diretta interessata di sua spontanea volontà :O
E chessaramai, vi sarete scritti un po' di porcate che la madre ha prontamente sbirciato? :sofico: oppure perche' sei il solito drogato/bad guy :O
@lessandro
17-02-2008, 22:42
Gia', fra l'altro non credera' mai alla coincidenza...:asd:
E chessaramai, vi sarete scritti un po' di porcate che la madre ha prontamente sbirciato? :sofico: oppure perche' sei il solito drogato/bad guy :O
:oink: :asd:
Niente porcate, e niente drogato :O
Sono un bravo ragazzo io...senza barba e senza chitarra al collo (cit.) :O :asd:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
E' chiaro ora??? :asd:
Avete fatto le salsicce :fagiano:
Dettagli!
Forza!
E no dire i "sua" che non ci capisco nulla!I S U O I !
@lessandro
17-02-2008, 22:47
Avete fatto le salsicce :fagiano:
Dettagli!
Forza!
E no dire i "sua" che non ci capisco nulla!I S U O I !
Ma veramente era un panino...:fagiano: :oink:
Cmq, che dettagli e dettagli...mi state scadendo ragazzi...
In questi casi, si chiede:
FOTO e VIDEO :O :oink:
Multipla e piroettata figura di cacca fatta con una ragazza in una maledetta, indimenticabile sera.
Una serata di metà Luglio, Roma.
Conosco questa ragazza da pochi giorni ma sento che tra di noi può nascere qualcosa. Dopo vari SMS scambiati riesco a portarla fuori per una serata romantica. Decido di tirare fuori...........l'asso dalla manica ( :fagiano: ). La porto a vedere un concertino Jazz in una famosa Villa romana in pieno centro. L'ambiente è dei più raffinati e mi sento davvero in forma. Arriviamo in perfetto orario. Un mio amico mi ha dato pure la soffiata: non si paga l'entrata! Sono al settimo cielo. Faccio per entrare quando un buzzuro mi ferma e mi fa: "Biglietto?". Comincio a sudare. Io replico con finta sicurezza e con falsisssssimo piglio deciso: "Oggi non è entrata free!?". Fortunatamente le mie reminiscenze di inglese non mi hanno tradito. Lui con sdegno: "Fai poco il simpatico e vai a fare il biglietto...". Lo ringrazio e lo saluto fingendo di essere un suo amico di vecchia data. In verità gli sto augurando che la maledizione di Tutankamon lo colpisca e che possa ricadere anche su tutta la sua progenie. Vado insieme alla mia bella a fare il biglietto. Guardo dentro il portafogli e penso: "Sono ricco, ho 35 euro!". Tiro fuori una banconota da 20€ pronto a pagare per me e per lei. Sono un galantuomo e non farei mai pagare lei la prima sera (anche perchè poi se la faccio pure pagare, non me la da :O ). Le faccio: "Tu avviati all'entrata che ci penso io". Tra me e me penso "Cazzo, che uomo!". Arrivo alla cassa e chiedo due biglietti.
L'Apocalisse.
Gli angeli della morte fiatano sul mio collo e io mie sento già morire.
Vedo la Madonna e la invoco ad alta voce.
Sono 18€ a biglietto.
Già prima di iniziare la serata sono sotto coi soldi.
Ho voglia di lasciare la mia bella all'entrata e scappare via col mio piccolo patrimonio ancora integro.
Ma sono masochista e stasera ho voglia di scopare.
Pago.
Fortunatamento ho trovato 1€ in tasca, probabilmente abbandonato a se stesso da chissà quanto tempo. Raggiungo con uno sguardo annebbiato dalle lacrime la mia bella ed entriamo. Saluto di nuovo il buzzurro augurandogli tutti i peggiori mali esistenti al mondo (la peste bubbonica, la lebbra, la caduta del bigolo, un format c:, un errore irreversibile del sistema...). Ci avviamo verso la prima cameriera che ci fa sedere all'unico tavolo libero. Siamo a 270 metri dal palco e abbiamo una cassa a 0,2 metri dal culo. In pratica non vediamo il concerto e non riusciamo nemmeno a parlare. Vabbè c'è di peggio.
E il peggio arriva.
Mi accorgo che dietro la mia bella, a tre metri di distanza, seduta al tavolo accanto al nostro, con la faccia rivolta verso di me, c'è Flavia Vento. So che la serata non sarà più la stessa. Ed infatti passo ogni secondo a guardarla. La mia bella in confronto a lei è un cassonetto dei rifiuti. Ma arriva il momento tragico. Lei vuole ordinare qualcosa.
Mi sento mancare.
Io nel portamonete ho circa 83 centesimi. Solo monete in rame. E anche tre pesetas.
Dico che non ho sete.
Lei insiste e dice che se non prendo niente si offende. Che non vuole bere da sola.
Guardo il menù cercando la cosa meno costosa. Ad un certo punto una luce scende dal cielo e illumina la scritta: "Caffè 0.80€".
Sono salvo!
Quando ordino un caffè la cameriera mi guarda così: :mbe: .
Me ne frego se intanto ai tavoli vicino al nostro stanno scorrendo fiumi di Champagne, Vini pregiati, Esotiche bevande. Io posso permettermi solo un caffè.
La serata passa semi-piacevolmente, tra uno sguardo a Flavia Vento e uno sguardo al portafogli vuoto.
Si è fatto tardi e finalmente la posso portare a casa. Dopo aver dato un ultimo sguardo a Flavia, ci rechiamo in macchina.
Partiamo verso casa sua. So che posso farcela. Allora per creare l'atmosfera metto su un po' di musica. Purtoppo l'autoradio è vecchia e tutta scassata e non si può cambiare canzone. Spero in Dio, che mi dia una mano.
Vasco.
Ringrazio Dio.
Lei ama Vasco e io lo so.
Mi sorride.
Sono sicuro di potercela fare.
Arriviamo sotto casa sua.
Fermo la macchina.
Spengo i fari.
Mi giro verso di lei.
Vasco in sottofondo sfuma.
Lei mi guarda.
Io la guardo.
Mi avvicino.
Parte un'altra canzone.
...
"Me sò cagato pure l'anima" dei San culamo.
...
Dentro di me so che Dio mi odia. Solo un Dio che mi odia può far partire in quel momento la canzone più volgare che sia mai stata concepita da mente umana. E io maledico me stesso di avere inserito in quel CD una canzone dei San culamo. Appena lei sente l'incipit si ritrae e mi guarda con disgusto. Probabilmente non è una loro grande fan. Io chino il capo. So che non posso cambiare canzone ma non ho nemmeno il coraggio di spegnere. Ci pensa lei.
In un solo secondo mi passano davanti tutti i momenti belli della mia vita (il mio primo bacio, la prima medaglia a nuoto, il mio primo frag a CS, i 35€ che erano nel mio portafogli...). Lei dice che forse è meglio che lei vada perchè si sta facendo tardi.
La guardo mentre entra in casa senza nemmeno girarsi.
So che non la rivedrò mai più.
:rotfl: MITO :asd:
juninho85
18-02-2008, 09:38
alessandro temerario della patata :D
mi e' appena venuta in mente una fdm fatta al mc donald diversi anni fa.. era una delle prime volte che ci andavo, e avevo appena finito di mangiare.
eravamo in 4.. sti 3 mi danno i loro vassoi e mi dicono di andarli a buttare perché ero vicino al cestino.. io tranquillamente anziché svuotarli e riporli sugli altri li butto nel cestino insieme alle cartacce :asd:
mi guardavano tutti storto :muro:
@lessandro
18-02-2008, 19:17
alessandro temerario della patata :D
L'ultima parola è azzeccatissima :O, in tutti i sensi :oink: :sofico:
juninho85
18-02-2008, 19:21
L'ultima parola è azzeccatissima :O, in tutti i sensi :oink: :sofico:
gli altri sensi che ora mi sfuggono quali sarebbero?:stordita:
un'altra, fresca fresca di oggi ^^
stavo pranzando con mia nonna e mio fratello.. mia nonna stava tagliando il pane.
prende l'estremita' (volgarmente conosciuta come cozzetto o culo :O) e dice:"chi lo vuole?" e mio fratello:"io, io".
mia nonna mi porge il pane e dice:"alessa', dagli il culo"
OvErClOck82
18-02-2008, 19:38
stavo pranzando con mia nonna e mio fratello.. mia nonna stava tagliando il pane.
prende l'estremita' (volgarmente conosciuta come cozzetto o culo :O) e dice:"chi lo vuole?" e mio fratello:"io, io".
brr :eek:
@lessandro
18-02-2008, 19:42
gli altri sensi che ora mi sfuggono quali sarebbero?:stordita:
Vedere la firma :O :read:
Cmq, :oink: :oink: :oink: :oink:
:sofico:
Ho fatto una figura di merda, che più di questo non potevo.
I personaggi del racconto sono: io, mamma, e l'amica di mamma.
Io: ragazzo, conosciuto meglio come GnR, si trovava prima in doccia e poi fuori dove è successo il tutto.
Mamma: è al telefono
Amica: è in cucina che aspetta mamma che finisce di parlare al telefono, la sua situazione è che il marito gli ha messo le corna :muro:
Ecco qua:
Vado a farmi la solita doccia serale, papà vede la tv e mamma e al telefono.
Mi faccio una doccia, nel frattempo deve entra l'amica di mamma a casa e io col rumore dell'acqua/asciugacapelli nemmeno me ne accorgo.
Esco dalla doccia e trovo mamma al cell, mi avvio x la cameretta e:
Mamma al tel: senti ( dicendo un detto [ che ho sentito poche volte ma mi piace ]) UNA MANO LAVA L'ALTRA, E TUTTE E DUE LAVANO IL VISO.
Io: (invento un detto al volo) UNA ZOCC*LA TIRA L'ALTRA E TUTTE E 2 VANNO CON XXX ( XXX è il marito di quella tradita ).
Mamma: :mad:
Io: :confused: ( sapendo che non gli fanno effetto le mie battute su quel tipo, visto che è un coglione )
Vabè, mi giro e vedo l'amica in cucina che mi guarda così: :stordita: e inizia a ridere come al suo solito visto che ha un umorismo decente :D
Mi sò salvato :eek:
Io: ragazzo, conosciuto meglio come GnR, si trovava prima in doccia e poi fuori dove è successo il tutto.
Amica: è in cucina che aspetta mamma che finisce di parlare al telefono, la sua situazione è che il marito gli ha messo le corna :muro:
Ecco qua:
Mi faccio una doccia, nel frattempo deve entra l'amica di mamma a casa e io col rumore dell'acqua/asciugacapelli nemmeno me ne accorgo.
Mamma al tel: senti ( dicendo un detto [ che ho sentito poche volte ma mi piace ]) UNA MANO LAVA L'ALTRA, E TUTTE E DUE LAVANO IL VISO.
Io: (invento un detto al volo) UNA ZOCC*LA TIRA L'ALTRA E TUTTE E 2 VANNO CON XXX ( XXX è il marito di quella tradita ).
Io: :confused: ( sapendo che non gli fanno effetto le mie battute su quel tipo, visto che è un coglione )
Vabè, mi giro e vedo l'amica in cucina che mi guarda così: :stordita: e inizia a ridere come al suo solito visto che ha un umorismo decente :D
danny2005
18-02-2008, 21:12
Ecco qua:
Non ci sono ca@@i: scusati e consolala :oink: :sofico:
U O M O ! !
Madò ragazzi mi fate scompisciare dalle risate ogni volta che vi leggo. :rotfl:
Certo che quella con i San Culamo era bella proprio, eh? Che culo.
Ma non lo sai che al giorno d'oggi se non esci col centone non sei nessuno? :mbe:
[cut]
Respect :)
<^MORFEO^>
19-02-2008, 14:22
Si, e non dimentichiamo..... FOTO
:O
cyberlou
19-02-2008, 14:39
e VIDEO
ekerazha
19-02-2008, 15:26
e VIDEO
FULL HD
appena fatta :stordita:
stavo iniziando a fare i compiti... mi siedo al tavolo e vedo che il sole mi arriva dritto in faccia. provo a ignorarlo e continuo a scrivere ma mi da' sempre piu' fastidio.. stizzito, mi alzo e mi avvicino a quell'arcano strumento usato per chiudere la tenda.. prendo uno dei due fili e tiro leggermente.. vedo che non succede niente e, pensando che la tenda si fosse bloccata, do uno strattone :fagiano:
non passa un secondo che sento un forte rumore metallico e mi vedo la tenda cadere addosso... dopo essermi liberato vedo che il rumore era stato provocato da quella specie di tubo che la sorreggeva :fagiano: ho distrutto tutto :asd:
non riporto le imprecazioni perche' non mi va una sospensione (:asd:) lascio alla vostra immaginazione :D
vabbe'.. torno a fare i compiti :asd:
Secondo me non è fdm se non vieni visto da nessuno :O
Secondo me non è fdm se non vieni visto da nessuno :O
c'era mia nonna nella stanza affianco che e' accorsa appena ha sentito il rumore della sbarra che cadeva a terra :asd:
c'era mia nonna nella stanza affianco che e' accorsa appena ha sentito il rumore della sbarra che cadeva a terra :asd:
e ora anche il resto della famiglia ha visto :asd:
comunque me n'e' venuta in mente un'altra, un po' stupida :D
qualche settimana fa stavo passeggiando con mio padre.. a un certo punto un tizio lo saluta, e mio padre ricambia.
mi giro verso sto tipo, mai visto, gli allungo la mano e faccio "piacere, alessandro :D" e lui non dice niente.. penso: "ma che antipatico questo :mad: "
dopo un po' lo salutiamo e ce ne andiamo.. dopo esserci allontanati mio padre si gira e mi fa:"ma che ti presenti? e' l'ortopedico che ti ha visitato l'ultima volta :asd:" e io:"ah.. eh.. non lo ricordavo :stordita:"
[in pratica mi sono presentato a un tipo che gia' conoscevo ._.]
cut
[in pratica mi sono presentato a un tipo che gia' conoscevo ._.]
mi è successo più volte, adesso onde evitare figuracce aspetto sempre che sia l'altro a presentarmi la persona in questione.. :asd:
Parlando di presentazioni a me è successo al compleanno di un mio amico.
C'era una gran figa, allora andiamo io ed un mio amico per presentarci, lui per primo:
AMICO: "Piacere Dario"
IO (pensando a quant'era figa): "Piacere Dario....
...ah no scusa Sergio!!! :doh: "
Mucchina Volante
19-02-2008, 22:18
AMICO: "Piacere Dario"
IO : "Piacere Dario....
...ah no scusa Sergio!!! :doh: "
oddio è successa a me la stessa cosa :asd:
due si sono presentati come "simone", quando invece il secondo si chiamava mirco :stordita: :asd:
danny2005
19-02-2008, 22:25
oddio è successa a me la stessa cosa :asd:
due si sono presentati come "simone", quando invece il secondo si chiamava mirco :stordita: :asd:
E da questo si deduce che sei una gran figa...........
Non ti puoi più nascondere adesso!!!
FOTO IN BIKINI + VIDEO FULL HD :O
Mucchina Volante
19-02-2008, 22:31
E da questo si deduce che sei una gran figa...........
Non ti puoi più nascondere adesso!!!
FOTO IN BIKINI + VIDEO FULL HD :O
non è vero, puo' essere che fosse rimasto impressionato da un infinita e sconfinata bruttezza...
sarà stato il mio terzo occhio ad impressionarlo??? :asd:
la cosa piu' divertente è stata la reazione del suo amico :asd:
simone: piacere, simone
mirco: ciao, simone
simone: ma che cazzo dici???
mirco: ah no scusa, piacere mirco
non è vero, puo' essere che fosse rimasto impressionato da un infinita e sconfinata bruttezza...
allora ci vuole si la foto!!:O
danny2005
19-02-2008, 22:42
Oh come siete preziose voi utentesse di sto forum: tra te ed Erica non si becca un pixel di foto manco a pagarlo oro.........:cry:
Mucchina Volante
19-02-2008, 22:46
Oh come siete preziose voi utentesse di sto forum: tra te ed Erica non si becca un pixel di foto manco a pagarlo oro.........:cry:
ma non è vero l'avevo postata la foto un po' di tempo fa :D
mi hanno detto che sembro una professoressa stronza...:sofico:
danny2005
19-02-2008, 22:54
ma non è vero l'avevo postata la foto un po' di tempo fa :D
mi hanno detto che sembro una professoressa stronza...:sofico:
allora ripostala o metti il link alla tua foto: trovare una foto in quel thread è come cercare un ago in un pagliaio.....
Humm di solito le professoresse stronze sono molto :oink:
gli alunni fanno certi sogni.........:sofico:
[e con questo ti ho convinta! :D ]
Mucchina Volante
19-02-2008, 22:56
allora ripostala o metti il link alla tua foto: trovare una foto in quel thread è come cercare un ago in un pagliaio.....
Humm di solito le professoresse stronze sono molto :oink:
gli alunni fanno certi sogni.........:sofico:
[e con questo ti ho convinta! :D ]
forse piu' tardi, quando sono tutti andati a letto, ne posto una dieci minuti :asd:
Ci sono i nottambuli, ricordi:Prrr: .
VegetaSSJ5
19-02-2008, 23:00
forse piu' tardi, quando sono tutti andati a letto, ne posto una dieci minuti :asd:
già m'immagino il nerd medio con una mano sulla fava e l'altra che freneticamente preme F5 in attesa della foto... :asd:
peccato che poi saranno brutalmente delusi quando l'avrai postata... :stordita:
scherzo! :flower:
danny2005
19-02-2008, 23:00
Famo un bel pvt così tagliamo la testa ai tori :sofico: e non c'è nessun problema d'orario....
Mucchina Volante
19-02-2008, 23:01
peccato che poi saranno brutalmente delusi quando l'avrai postata... :stordita:
scherzo! :flower:
cribbio hai perfettamente ragione :asd:
meglio non postare GNENTE :D
danny2005
19-02-2008, 23:06
cribbio hai perfettamente ragione :asd:
meglio non postare GNENTE :D
Ti fai influenzare così da una semplice battuta?
Più spirito, più cameratismo, più foto! :O
VegetaSSJ5
19-02-2008, 23:06
Famo un bel pvt così tagliamo la testa ai tori :sofico: e non c'è nessun problema d'orario....
mi hai fatto venire in mente una barzelletta che mi avranno raccontato una ventina di anni fa... :D
ci sono due tori palmira e palmiro che sono in due aree di un recinto separate da filo spinato.
così questi col passare del tempo si guardano e si cominciano a piacere ma non possono incontrarsi perchè c'è questo filo spinato.
palmiro un giorno decide di saltare il filo per andare dalla sua palmira. prende la rincorsa e salta.
"ciao, come ti chiami?"
"io sono palmira, e tu?"
"chiamami solo miro perchè le palle le ho lasciate appese il filo spinato"
Mucchina Volante
19-02-2008, 23:09
mi hai fatto venire in mente una barzelletta che mi avranno raccontato una ventina di anni fa... :D
ci sono due tori palmira e palmiro che sono in due aree di un recinto separate da filo spinato.
così questi col passare del tempo si guardano e si cominciano a piacere ma non possono incontrarsi perchè c'è questo filo spinato.
palmiro un giorno decide di saltare il filo per andare dalla sua palmira. prende la rincorsa e salta.
"ciao, come ti chiami?"
"io sono palmira, e tu?"
"chiamami solo miro perchè le palle le ho lasciate appese il filo spinato"
mamma che brutta! :asd:
VegetaSSJ5
19-02-2008, 23:10
mamma che brutta! :asd:
è l'equivalente in codice ascii di una tua foto! :P
Mucchina Volante
19-02-2008, 23:11
è l'equivalente in codice ascii di una tua foto! :P
stasera sei particolarmente simpatico :asd:
cel'hai ancora con me perchè ho detto che la house non è musica?? :asd: :asd:
VegetaSSJ5
19-02-2008, 23:12
oddio! :eek:
ascolti musica house?!? vade retroooooo!!!!!!!!!
Ascolti l'house?
Per farti perdonare : foto!:O
Mucchina Volante
19-02-2008, 23:28
Ascolti l'house?
Per farti perdonare : foto!:O
ma sapete leggere? :asd:
l'essere sopra l'ascolta, e io gli ho detto che per me non è musica...(Fine prima parte inizio seconda parte) per questo cel'ha con me e va in giro a spargere voci false e tendenziose sul mio aspetto :asd: :asd:
e anche per tenere lontano gli eventuali tacchini, visto che è cotto di me :O
muahahahahahhahahahahha scherzo (solo nella seconda parte, la prima è vera :asd:)
VegetaSSJ5
19-02-2008, 23:31
ma sapete leggere? :asd:
l'essere sopra l'ascolta, e io gli ho detto che per me non è musica...(Fine prima parte inizio seconda parte) per questo cel'ha con me e va in giro a spargere voci false e tendenziose sul mio aspetto :asd: :asd:
e anche per tenere lontano gli eventuali tacchini, visto che è cotto di me :O
muahahahahahhahahahahha scherzo (solo nella seconda parte, la prima è vera :asd:)
per quanto mi riguarda invece è vera solo la seconda parte... :O
per la prima invece si vede palesemente che stai cercando di arrampicarti sugli specchi!:mc:
(Fine prima parte inizio seconda parte)
tommyknocker.
20-02-2008, 07:55
wtf? :confused:
edit
cel'hai ancora con me perchè ho detto che non te la darò mai la house è LA mia musica preferita?? :asd: :asd:
Mucchina Volante
20-02-2008, 09:10
:sofico: :fagiano:
prrrrrrrrrrrrrrr se non sai leggere non è colpa mia :asd:
VegetaSSJ5
20-02-2008, 10:38
prrrrrrrrrrrrrrr se non sai leggere non è colpa mia :asd:
se se... :rolleyes:
dillo che hai postato nel thread delle figure di merda non a caso! ;)
Mucchina Volante
20-02-2008, 10:46
se se... :rolleyes:
dillo che hai postato nel thread delle figure di merda non a caso! ;)
sparisci, luridone :asd: :asd:
VegetaSSJ5
20-02-2008, 10:56
sparisci, luridone :asd: :asd:
luridone maddechè?!?!? :mad: :ncomment:
guarda che io una volta a settimana mi lavo le mani! e pensa che l'anno scorso mi sono fatto pure la doccia! :sofico:
ti faccio venire a trovare da loris batacchi! :ciapet:
luridone maddechè?!?!? :mad: :ncomment:
guarda che io una volta a settimana mi lavo le mani! e pensa che l'anno scorso mi sono fatto pure la doccia! :sofico:
ti faccio venire a trovare da loris batacchi! :ciapet:
Ti batto!
Sono Rastaman!
Mucchina mucchina..non temere!:flower:
COmunque il mio quote è prime del tuo edit!:asd:
Mucchina Volante
20-02-2008, 13:53
Ti batto!
Sono Rastaman!
Mucchina mucchina..non temere!:flower:
COmunque il mio quote è prime del tuo edit!:asd:
non c'è nessun edit :asd: (e i fatti mi cosano :O )
VegetaSSJ5
20-02-2008, 17:27
i fatti ti cosano? ma come parli come i puffi?? :mbe:
e cmq hai editato... :asd:
Mucchina Volante
20-02-2008, 18:07
i fatti ti cosano? ma come parli come i puffi?? :mbe:
e cmq hai editato... :asd:
i fatti mi cosano è l'assessore di zelig :O gnurant!
non ho editato non c'è la scrittina sotto :ciapet:
linuxianoxcaso
20-02-2008, 18:09
i fatti mi cosano è l'assessore di zelig :O gnurant!
non ho editato non c'è la scrittina sotto :ciapet:
se si edita entro tot secondi da quando si invia il post la scritta non appare :asd:
se si edita entro tot secondi da quando si invia il post la scritta non appare :asd:
quanti?:fagiano:
linuxianoxcaso
20-02-2008, 18:14
quanti?:fagiano:
Non te lo dico.
grayfox_89
20-02-2008, 18:21
cosa?
eh? :D
eh? :D
chiedi a linus,ma non mettere il punto interrogativo,altrimenti non ti risponde;)
A parte che se editi prima di un certo limite di tempo, non ricordo quanto, non esce: vuoi uno screenshot?:O
A parte che se editi prima di un certo limite di tempo, non ricordo quanto, non esce: vuoi uno screenshot?:O
quanto?:fagiano:
Mucchina Volante
20-02-2008, 18:27
qualunque pirla sa modificare uno screenshot :P
quanto?:fagiano:
289347304618923641304891239047138906493186412 pico secondi che io ricordi :fagiano:
E come mai ancora non l'hai fatto?
Io do prove tu offese!
Sei scortese![rima]
Non sei costruttiva!:O
linuxianoxcaso
20-02-2008, 18:28
oppure basta bloccare il link dell'immagine per il tempo necessario a fare lo screen ... che è più semplice :O
289347304618923641304891239047138906493186412 pico secondi che io ricordi :fagiano:
ehmm..grazie....:)
era meglio quando non lo sapevo,aveva ragione linus:rolleyes:
io mi iscrivo per ridere un pò :)
LotharInt
20-02-2008, 21:51
Ok ne racconto una fatta da un mio amico ai tempi del liceo. Raccontatami dai miei amici che erano la' con lui. Io ancora non ci credo a sentirla mi vergogno per lui..
..stava camminando in gruppo con degli amici per via prenestina, un tratto pieno di negozi,pieno pomeriggio, strada affollata di gente che fa compere .IA un certo punto , cosi' forse perchè aveva un saporaccio in bocca si gira da un lato, sputa e prende in piena fronte una bambina piccola che era li' per caso a passeggiare coi genitori.. :eek: ..inutile raccontare le facce del padre e della madre che lo uccidevano con lo sguardo , i miei amici a crepare dal ridere...dio che roba..:asd:
Ok ne racconto una fatta da un mio amico ai tempi del liceo. Raccontatami dai miei amici che erano la' con lui. Io ancora non ci credo a sentirla mi vergogno per lui..
..stava camminando in gruppo con degli amici per via prenestina, un tratto pieno di negozi,pieno pomeriggio, strada affollata di gente che fa compere .IA un certo punto , cosi' forse perchè aveva un saporaccio in bocca si gira da un lato, sputa e prende in piena fronte una bambina piccola che era li' per caso a passeggiare coi genitori.. :eek: ..inutile raccontare le facce del padre e della madre che lo uccidevano con lo sguardo , i miei amici a crepare dal ridere...dio che roba..:asd:
che tristesss :( :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.