View Full Version : La vostra ultima figura di merda!!
ombra666
23-10-2009, 12:56
ma nessuno ha paura di beccarsi un velox? :asd:
eccone una di martedi.
Camminavamo per la strada, ci si faceva due passi tranquill fumando sigarette e parlando del piu e del meno. Sei persone.. dunque poche.
Tra queste sei c'è una ragazza che chiamo E. bene..
E mi ha sempre arrapato n.b.
Mentre cammino affianco al mio amico inizio a parlare... fumavo, testa bassa quindi non lo guardavo in faccia... il mio amico si ferma per allacciarsi le scarpe, non me ne ero accorto e mi si avvicina E. Di un tratto me ne esco così (sempre testa bassa, dunque non sapevo chi avevo vicino ) ".. e lo sai che te dico Ale.. io a E me la schianterei contro un muro.. cia un culo che me lo fa veni duro "..
lasciate perde va... :help:
:rotfl: e lei?
monkey.d.rufy
23-10-2009, 14:54
eccone una di martedi.
Camminavamo per la strada, ci si faceva due passi tranquill fumando sigarette e parlando del piu e del meno. Sei persone.. dunque poche.
Mentre cammino affianco al mio amico inizio a parlare... fumavo, testa bassa quindi non lo guardavo in faccia... il mio amico si ferma per allacciarsi le scarpe, non me ne ero accorto e mi si avvicina E. Di un tratto me ne esco così (sempre testa bassa, dunque non sapevo chi avevo vicino ) ".. e lo sai che te dico Ale.. io a E me la schianterei contro un muro.. cia un culo che me lo fa veni duro "..
ma ci devi dire com'è andata a finire :O
starscream
23-10-2009, 15:08
La cosa singolare che ho notato nel tratto Austria-Monaco é che nonostante le macchine fossero tutte bmw/mercedes, non c'era NESSUNO che sfrecciava via a velocità esagerate, tutti in media sui 120 e chi andava "veloce" sui 140.
Qui in Italia minimo andrebbero tutti a 150, minimo. :read:
solo te hai notato questa cosa!! io ero in macchina con una conoscente che andava a 160, e gli altri ci superavano....stesso tratto, monaco - innsbruck...
demonbl@ck
23-10-2009, 15:19
solo te hai notato questa cosa!! io ero in macchina con una conoscente che andava a 160, e gli altri ci superavano....stesso tratto, monaco - innsbruck...
Lol pwned. :asd:
eccone una di martedi.
Mi unisco al coro di richieste... Come è andata a finire? :asd:
eccolo..
era piu troia di quello che credevo. Oltre all'imbarazzo del momento che è normale, e me la son svignita dicendo " guarda che lo sapevo che stavi qui, l'ho detto apposta per vedere la tua reazione.. "
fatto sta che me la son trombata, non la sera stessa.. non la facevo mica così troia :Prrr:
tanto alla fine fanno tutte le ipocrite ma poi sotto sotto chi non cia voglia de na bella sonata de tromba?
th3o|dm4n
23-10-2009, 15:43
eccolo..
era piu troia di quello che credevo. Oltre all'imbarazzo del momento che è normale, e me la son svignita dicendo " guarda che lo sapevo che stavi qui, l'ho detto apposta per vedere la tua reazione.. "
fatto sta che me la son trombata, non la sera stessa.. non la facevo mica così troia :Prrr:
tanto alla fine fanno tutte le ipocrite ma poi sotto sotto chi non cia voglia de na bella sonata de tromba?sei il mio mito :ave:
ho stampato il tuo post in formato A3 e me lo appenderò alla testa del letto :asd:
gianlu1993
23-10-2009, 16:04
fatta ieri sera
mio papà aveva ospiti a cena (colleghi), finito di mangiare mio papà mi chiede di andare ad accendere quella specie di incenso profumato, non so se avete presente, quella stecca di legno sottile ricoperta di una "sostanza" che quando "accendi" con l'accendino emana un profumo (disgustante per me:stordita: )...
tutto convinto vado a prenderlo nel cassetto, e lo accendo davanti a tutti:doh: non mi ero accorto però che non era l'incenso, bensì erano quelle minchiatelle che si danno ai bambini a capodanno, da accendere e che fanno le scintille:doh:
appena lo accendo partono le scintille davanti a tutti che mi guardavano così-->:rotfl: io che mi sono preso uno spavento perchè non me lo aspettavo!...
oddio volevo morire sotterrato:ahahah: non è una FDM colossale, però...
eclipse85
24-10-2009, 01:05
Una ragazza molto carina e simpatica stasera era al pc di un mio amico, e si fingeva lui su MSN. Ad un certo punto comincia a parlare di lei, del tipo che ne pensavo di lei ecc. Io dico che secondo me è una troia pompinara succhia cazzi ecc.
Dopo due ore mi contatta su msn e mi dice che era lei...:cry:
tehblizz
24-10-2009, 01:41
fatta ieri sera
mio papà aveva ospiti a cena (colleghi), finito di mangiare mio papà mi chiede di andare ad accendere quella specie di incenso profumato, non so se avete presente, quella stecca di legno sottile ricoperta di una "sostanza" che quando "accendi" con l'accendino emana un profumo (disgustante per me:stordita: )...
tutto convinto vado a prenderlo nel cassetto, e lo accendo davanti a tutti:doh: non mi ero accorto però che non era l'incenso, bensì erano quelle minchiatelle che si danno ai bambini a capodanno, da accendere e che fanno le scintille:doh:
appena lo accendo partono le scintille davanti a tutti che mi guardavano così-->:rotfl: io che mi sono preso uno spavento perchè non me lo aspettavo!...
morto!!!! :rotfl: Mi sono immaginato la scena, geniale!!!:D
fatta ieri sera
oddio volevo morire sotterrato:ahahah: non è una FDM colossale, però...Leggera ma divertente :D
fatta ieri sera
Meno male che non hai preso una di queste :asd:
http://www.lafabbricadeifuochi.it/img_prodotti/42.jpg
cyberlou
24-10-2009, 10:05
non è una FDM colossale, però...
però una FDM che merita di essere vista e vissuta. :D
Lol pwned. :asd:
pwned un par de ciufoli, io ho preso tutt'altra autostrada. :asd:
Non so come si chiami ma é quella che parte da vicino Lindau (confine con la Svizzera), io sono arrivato a Monaco passando per il canton Ticino, quindi innsbruck e relativa autostrada non li ho visti neanche col binocolo. :stordita:
Sarà un caso dei casi, ma sia all'andata che al ritorno quelli che andavano più veloce eravamo noi, quasi tutti i tedeschi stavano a 120. :Prrr:
Micene.1
24-10-2009, 11:22
eccolo..
tanto alla fine fanno tutte le ipocrite ma poi sotto sotto chi non cia voglia de na bella sonata de tromba?
è una tecnica di approccio niente male...domani la provo anche io :O
@less@ndro
27-10-2009, 22:44
colossal nerd shit figure. :O :D
EDIT
Children of Bodom
27-10-2009, 22:46
EDIT
entrate tutti
@less@ndro
27-10-2009, 22:51
entrate tutti
dai non te la prendere, capita a tutti di sbagliare, però tu stai fando un po' l'arrogante. :rolleyes:
Children of Bodom
27-10-2009, 22:53
dai non te la prendere, capita a tutti di sbagliare, però tu stai fando un po' l'arrogante. :rolleyes:nono,che entrino tutti,così vediamo chi è che dice la cazzata piu grossa,non ho problemi.
Razer(x)
27-10-2009, 22:58
però tu stai fando un po' l'arrogante. :rolleyes:
Concordo :O
ChristinaAemiliana
27-10-2009, 23:01
Fantastico, il flame in crossposting effettivamente mancava. :doh:
Chiudo provvisoriamente qui, prima di dover contare i caduti...a Free l'ultima parola. :D
EDIT
queste sono frecciatine e sai che sono poco gradite
sospeso 10gg
entrate tutti
ma anche no.. tanto ti sospenderanno già i colleghi di news per i tuoi insulti nell'altra discussione, cominciamo a darti 10gg che non si sbaglia :)
evitate di andare nell'altra discussione per continuare il flame... ovviamente avviserò i colleghi quindi, siete avvisati
>bYeZ<
Balthasar85
27-10-2009, 23:55
Nuove vittime sul fronte occidentale? :stordita:
Ragà non avevo mai aperto questa discussione, mi son piegato dalle risate leggendo le ultime tre pagine, mi dispiace solo di non aver nessuna storia da raccontare. Spero di esser più "fortunato" domani. :D
CIAWA
questa l'avevo proprio saltata...
merita un upppppp
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28743365&postcount=9546
xfavore: leggere anche i commenti successivi :asd: :asd:
walter sampei
28-10-2009, 01:03
premessa: il mio portatile per fortuna non ha la webcam integrata (ma ho cuffie e microfono). un amico mi chiama in video conferenza su msn. parte la pubblicita', e gia' mi girano per un rutto abominevole in sospeso. mi sono liberato convinto che ci fosse ancora la pubblicita'... e dall'altra parte sento un "complimenti"
Balthasar85
28-10-2009, 09:12
questa l'avevo proprio saltata...
merita un upppppp
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28743365&postcount=9546
xfavore: leggere anche i commenti successivi :asd: :asd:
:rotfl:
BISOGNA leggere i commenti successivi, senza di essi la FDM non è completa. E comunque: califfo!! :asd:
CIAWA
Vi auguro che il giorno che correte a 170km/H in autostrada sfanalando a manetta per andare in ospedale d'urgenza (facendo tutti gli scongiuri), troviate lo zelante giustiziere della strada che non vi fa passare.
Tra l'altro lui sa per certo che voi non avete emergenze, ma siete solo dei prepotenti, ovviamente più la macchina costa/è grossa/è lucida, più siete prepotenti. ;)
mai sentito parlare di ambulanze?dove sta scritto che puoi fare quel cazzo che vuoi in strada se devi andare all' ospedale??
mai sentito parlare di ambulanze?dove sta scritto che puoi fare quel cazzo che vuoi in strada se devi andare all' ospedale??
fortunati voi dove abitate;
spesso dove abito io non è disponibile e se vuoi sopravvivere...
per chi abita nei grandi centri urbani o al nord in linea di massima è così...
da noi no.
Balthasar85
28-10-2009, 09:54
fortunati voi dove abitate;
spesso dove abito io non è disponibile e se vuoi sopravvivere...
per chi abita nei grandi centri urbani o al nord in linea di massima è così...
da noi no.
Da quando il Bengala fa provincia con il centro Italia? :eek: :stordita:
Per quel che mi riguarda puoi stare pure a morire, se non esci fuori dal finestrino la zampetta con un fazzoletto bianco che indichi l'emergenza ma ti limiti ad venirmi a dosso a tutta velocità (ed io son uno che guida sempre a ridosso del limite di velocità) attaccandoti al mio cu*o, sfanalando e strombazzando come un ossesso, io inchiodo e tu mi fai l'automobile nuova. :O
Per quel che mi riguarda, ambulanze, forze dell'ordine e fazzoletti bianchi passano.. gli altri no.
CIAWA
Da quando il Bengala fa provincia con il centro Italia? :eek: :stordita:
Per quel che mi riguarda puoi stare pure a morire, se non esci fuori dal finestrino la zampetta con un fazzoletto bianco che indichi l'emergenza ma ti limiti ad venirmi a dosso a tutta velocità (ed io son uno che guida sempre a ridosso del limite di velocità) attaccandoti al mio cu*o, sfanalando e strombazzando come un ossesso, io inchiodo e tu mi fai l'automobile nuova. :O
CIAWA
senza offesa non ci siamo proprio capiti :D
2 post sopra l'utente dice:
Io rispondo in poche parole che ha ragione l'utente a dire così, ma se non ci sono ambulanze che faccio!?
:D tutto la ;)
Axios2006
28-10-2009, 19:37
Nuove vittime sul fronte occidentale? :stordita:
Ragà non avevo mai aperto questa discussione, mi son piegato dalle risate leggendo le ultime tre pagine, mi dispiace solo di non aver nessuna storia da raccontare. Spero di esser più "fortunato" domani. :D
CIAWA
Leggi prima di tutto quelle linkate in prima pagina...:read: :read: :read:
Cmq le ultime tre pagine non sono il massimo... (detto da uno che he ha letto circa 300 pag su 491):D
Axios2006
28-10-2009, 19:37
edit: doppio post (il bello è che ho cliccato solo una volta sul tasto)
gabi.2437
28-10-2009, 19:41
Mi pare che in caso di emergenza sia permesso ciò
th3o|dm4n
28-10-2009, 19:43
Mi pare che in caso di emergenza sia permesso ciòscusate l'intromissione, ma questa cosa non mi risulta.
non è che per salvare la tua vita, ammazzi tre persone.
anche le ambulanze, se passano col rosso e viene appurato che di fatto non era un'emergenza, si beccano una bella multa.
citate, per favore.
edit:
per emrgenza intendo, che so, un taglio netto al ventre, con due quarti di tenue che penzolano :ciapet:
simone_v9
29-10-2009, 12:31
Leggi prima di tutto quelle linkate in prima pagina...:read: :read: :read:
Cmq le ultime tre pagine non sono il massimo... (detto da uno che he ha letto circa 300 pag su 491):D
quoto, e aggiungo: le ultime 3 pagine non sono il massimo (detto da uno che ne ha lette 492 su 492, quasi tutte dal cell :asd:)
comunque concordo con chi ha detto che ambulanze, forze dell'ordine e fazzoletti passano, gli altri no...
ultima fdm:ieri arriva il mio amico a casa mia con la moto,gli dico di attendere nel posto auto mentre io vado a prendere la moto nel garage(si trova sotto il posto auto),mentre ero nel garage,sento il rumore di una moto,e pensando fosse lui gli dico per scherzare:"Grande we là,dove devi andare con quel triciclo!",pochi attimi dopo il conducente si gira e vedo che non era il mio amico,ma il vicino di casa:doh: ,gli dico a bassa voce "mi scusi" e me ne scappo:ops:
SuperLello :)
14-11-2009, 01:53
Dopo aver letto quasi totalmente da zero questo thread ne posto una mia così, tanto per... Prima superiore, al momento delle pagelle (già un momento molto triste per tutti), entra il preside in classe per consegnarcele personalmente, chiama ognuno e valuta il profitto ottenuto fino a quel punto, fatto sta che i voti non erano scritti sotto forma numerica ma bensì sotto lettere, e per evitare che SEI diventasse SETTE con una semplice modifica il SEI era scritto in latino, diventando così SEX... non lo fosse mai stato!!!
Arrivato il mio turno il preside comincia a leggere la pagella (informatica 9... biologia 7... tedesco 7... inglese 9... :sofico: non ci fù un 6 finché non arrivò a leggere chimica...) quindi disse, beh Ruspaggiari, tutto sommato veramente niente male come inizio anno, soltanto un SEX, a quel punto le mie faccie furono, purtroppo queste... :eek: :mbe: :D :rotfl: :rotfl: :D ....:help: , ad un certo punto mi accorsi che fossi l'unico a ridere, non avevo capito il senso del SEX, i miei compagni di classi erano allibiti ma io di più finchè il preside non mi domandò, cosa ti fa ridere di questa sufficienza, Ruspaggiari? e risposi "no.. niente.. solo per come avete scritto sei"... e lui dandomi la pagella in mano mi disse "si vede che sei bravo in Inglese, Ruspaggiari :rolleyes: :rolleyes:... vai, vai... "... Tornato al banco mi accorsi dell'immane FdM appena fatta solo quando un mio amico me la spiegò, veramente, non riuscivo a capire il senso... ahah... fatto sta che da quel giorno il preside si ricordò sempre il mio nome, e non è una bella cosa :asd:
14-11-2009, 02:00
un'altra fdm, questa però più innocua la feci fare a mia mamma alla tenera età di circa 5-6 anni, a casa di amici di famiglia mia mamma mi accompagnò al bagno per fare pipì, e mentre io ero impegnato lei si pesò con la bilancia che vi era nel bagno e mi disse... "luca, la mamma pesa 76kg, deve dimagrire!!!" io con un sorriso uscì dalla porta e arrivati nella sala in cui vi era mio padre e amici dissi, quasi come fosse un annuncio, "la mamma è cicciona!! pesa 76 kg!!" lei diventò rossissima e non seppe come rimediare, ma tutti la capirono e dopo qualche risata innocente la cosa finì li, per fortuna... :D
ancora oggi ogni tanto mi ricorda questo episodio per fare due risate...
14-11-2009, 02:11
un'altra FdM epica l'ho fatta l'estate di qualche anno fa, da qualche settimana ci trovavamo in piscina ogni giovedì, io, una mia amica :oink: , un mio amico e una sua amica :oink:, un classico. sembrava quasi un'uscita a doppia coppia, ma peccato che non lo era. fatto sta che uno dei primi giorni di agosto ci dettimo incontro al di fuori dell'impianto, come al solito, ma al ritrovo vi era una ragazza in più, era un'amica della mia amica, lei però non sembrava così :oink: ... fatto sta che dopo, parlando del più e del meno, vengo a scoprire che era una mia coetanea e in quella estate ognuno sceglieva l'istituto superiore che avrebbe frequentato, io scelsi una scuola con talmenti tanti iscritti che richiedeva un sorteggio tra gli aspiranti alunni, e sfortunamente, non fui trai sorteggiati, lei invece sì. così le dissì, beh, sei stata fortunata! lei mi rispose, con una faccia abbastanza rattristata, "almeno questa soddisfazione, in questo periodo di merda...", sicuro del legame che si stava formando le chiesi subito cosa non andava, sembrava abbastanza ferma sul non volerlo riverlare, o almeno, non volerlo dire di prima persona, difatti mi chiese di chiederlo alla sua, nonché mia, amica... la rassicurai che se fosse stata una cosa d'amore con me poteva stare sicura visto che sono uno che sa tenere i segreti, così stanca della mia curiosità, mi rispose "2 mesi fa è morto mio padre, contento?".............. ci rimasi veramente di merda.... :D
p.s. scusate se mi dilungo a descrivere così scrupolosamente la cornice ma mi piace dare un'idea particolareggiata della situazione...
14-11-2009, 02:24
altra fdm: la mia compagnia è formata da ragazzi abbastanza cazzoni (come me, tra l'altro) che non perdono mai l'occasione per fare cazzate... vivendo in territorio reggiano si parla il dialetto reggiano ed è largamente usata un'espressione che viene adottata per rispondere scherzosamente alla domanda "chi?". per farla breve, come dovunque si dice "chupa" (o si fa la pernacchia) quando uno chiede "eh?", qua si dice "chi lò, vè" quando uno chiede "chi?". (per i puntigliosi, chi lò significherebbe "quello" e vè non penso sia difficile da capire) allora quest'estate, in macchina con gli amici in viaggio per lignano (vacanza) passammo per montebello vicentino, e nell'attraversare una strada ci trovammo un ciclista sul ciglio della strada, io sedevo nel posto del passeggero e così da dietro mi dissero, oh luca, fai un chi lò vè al ciclista, non troppo convinto mi affacciai al finestrino e gli urlai "SCUSI, L'HA VISTO PASSARE?" (andava bene qualunque domanda gli facesse rispondere "chi?", e questa mi sembrava la più consona...) fatto sta che questo mi mandò a cagare in veneto e sul momento la presimo tutti sul ridere accellerando... tempo 300m, cosa c'era? UN SEMAFORO, con conseguente coda! senza ricordarci del ciclista ci accodammo e dopo circa 10-15 secondi di attesa mi sento bussare impetuosamente al finestrino, era lui!! ahah, per fortuna venne verde e partimmo abbastanza frettolosamente... :D :D :D , d'ora in poi ho sempre controllato se non vi fossero semafori, prima di tentare un chi lò vè... ahah
un'altra FdM epica l'ho fatta l'estate di qualche anno fa, da qualche settimana ci trovavamo in piscina ogni giovedì, io, una mia amica :oink: , un mio amico e una sua amica :oink:, un classico. sembrava quasi un'uscita a doppia coppia, ma peccato che non lo era. fatto sta che uno dei primi giorni di agosto ci dettimo incontro al di fuori dell'impianto, come al solito, ma al ritrovo vi era una ragazza in più, era un'amica della mia amica, lei però non sembrava così :oink: ... fatto sta che dopo, parlando del più e del meno, vengo a scoprire che era una mia coetanea e in quella estate ognuno sceglieva l'istituto superiore che avrebbe frequentato, io scelsi una scuola con talmenti tanti iscritti che richiedeva un sorteggio tra gli aspiranti alunni, e sfortunamente, non fui trai sorteggiati, lei invece sì. così le dissì, beh, sei stata fortunata! lei mi rispose, con una faccia abbastanza rattristata, "almeno questa soddisfazione, in questo periodo di merda...", sicuro del legame che si stava formando le chiesi subito cosa non andava, sembrava abbastanza ferma sul non volerlo riverlare, o almeno, non volerlo dire di prima persona, difatti mi chiese di chiederlo alla sua, nonché mia, amica... la rassicurai che se fosse stata una cosa d'amore con me poteva stare sicura visto che sono uno che sa tenere i segreti, così stanca della mia curiosità, mi rispose "2 mesi fa è morto mio padre, contento?".............. ci rimasi veramente di merda.... :D
p.s. scusate se mi dilungo a descrivere così scrupolosamente la cornice ma mi piace dare un'idea particolareggiata della situazione...
Venghino ragioniere, venghino (cit.)
Non fa ridere ma penso sia comunque una FDM: Qualche giorno fa, saranno state le 2 e mezza del pomeriggio, stavo andando in facoltà per studiare un pò in biblioteca; dato il naturale pericolo di abiocco post-pranzo, in macchina avevo una compilation con gruppi tipo Guns 'n Roses, Iron Maiden, Blind Guardian ecc, giusto per svegliarmi un pò e arrivare in biblioteca abbastanza fresco. A un certo punto, a circa 150m dalla mia facoltà trovo traffico bloccato e coda di macchine lunghissima, io che cerco di capire che cos'è succcesso, avanziamo ancora un pò, a un certo punto abbasso il finestrino per affacciarmi e cercare di capire se a bloccare il traffico è il solito soggetto che impiega un quarto d'ora per entrare in parcheggio... avanziamo ancora un pò... incazzato mi affaccio di nuovo... mi trovo affianco un carro funebre fermo a una chiesetta con tanto di nugolo di familiari, molti si girano e mi guardano così :mbe: io che li guardo (:eek: :cry: :stordita: ) dal finestrino aperto mentre ascolto Sabbath Bloody Sabbath (dei Black Sabbath) a tutto volume... :muro: :muro: :muro:
ultima fdm:ieri arriva il mio amico a casa mia con la moto,gli dico di attendere nel posto auto mentre io vado a prendere la moto nel garage(si trova sotto il posto auto),mentre ero nel garage,sento il rumore di una moto,e pensando fosse lui gli dico per scherzare:"Grande we là,dove devi andare con quel triciclo!",pochi attimi dopo il conducente si gira e vedo che non era il mio amico,ma il vicino di casa:doh: ,gli dico a bassa voce "mi scusi" e me ne scappo:ops:
:sbonk:
simone1980
14-11-2009, 10:45
altra fdm: la mia compagnia è formata da ragazzi abbastanza cazzoni (come me, tra l'altro) che non perdono mai l'occasione per fare cazzate... vivendo in territorio reggiano si parla il dialetto reggiano ed è largamente usata un'espressione che viene adottata per rispondere scherzosamente alla domanda "chi?". per farla breve, come dovunque si dice "chupa" (o si fa la pernacchia) quando uno chiede "eh?", qua si dice "chi lò, vè" quando uno chiede "chi?". (per i puntigliosi, chi lò significherebbe "quello" e vè non penso sia difficile da capire) allora quest'estate, in macchina con gli amici in viaggio per lignano (vacanza) passammo per montebello vicentino, e nell'attraversare una strada ci trovammo un ciclista sul ciglio della strada, io sedevo nel posto del passeggero e così da dietro mi dissero, oh luca, fai un chi lò vè al ciclista, non troppo convinto mi affacciai al finestrino e gli urlai "SCUSI, L'HA VISTO PASSARE?" (andava bene qualunque domanda gli facesse rispondere "chi?", e questa mi sembrava la più consona...) fatto sta che questo mi mandò a cagare in veneto e sul momento la presimo tutti sul ridere accellerando... tempo 300m, cosa c'era? UN SEMAFORO, con conseguente coda! senza ricordarci del ciclista ci accodammo e dopo circa 10-15 secondi di attesa mi sento bussare impetuosamente al finestrino, era lui!! ahah, per fortuna venne verde e partimmo abbastanza frettolosamente... :D :D :D , d'ora in poi ho sempre controllato se non vi fossero semafori, prima di tentare un chi lò vè... ahah
le stai collezionando pure qua le fdm.....
le stai collezionando pure qua le fdm.....
:sbonk:
14-11-2009, 11:18
eh sì, purtroppo non sono un asso in grammatica :D
th3o|dm4n
14-11-2009, 13:38
un'altra fdm, questa però più innocua la feci fare a mia mamma alla tenera età di circa 5-6 anni, a casa di amici di famiglia mia mamma mi accompagnò al bagno per fare pipì, e mentre io ero impegnato lei si pesò con la bilancia che vi era nel bagno e mi disse... "luca, la mamma pesa 76kg, deve dimagrire!!!" io con un sorriso uscì dalla porta e arrivati nella sala in cui vi era mio padre e amici dissi, quasi come fosse un annuncio, "la mamma è cicciona!! pesa 76 kg!!" lei diventò rossissima e non seppe come rimediare, ma tutti la capirono e dopo qualche risata innocente la cosa finì li, per fortuna... :D
ancora oggi ogni tanto mi ricorda questo episodio per fare due risate...io t'avrei corcato di sganassoni altro che :asd:
Non è così che funziona, la legge dice di stare a destra...se hai spazio a destra ci vai, solo che boh, c'è una qualche limitazione mentale negli italiani...e stare a destra o essere superati è considerato da sfigati quindi ti ostacolano e si incazzano se gli sfanali...:muro:
Io tante volte di notte se non ci sono camion mi ritrovo a fare velocità oltre codice in prima corsia...:asd:
:
Certo che si incazzano! Si incazzano perché tu o chi per te gli arrivi su per il culo sfanalando a 180! Cosa che come hai detto non succedeva li nella tavola della morte in Germania :asd:
Col traffico che di solito c'é nelle strade italiane capita spesso che uno sta in corsia di sorpasso metti caso sui 120 e arriva il rompicazzi di turno dietro col suv che va a 180 e ti sfanala... Allora: se la corsia di destra va a 80/90 non é che io per farlo passare posso inchiodare e schiantarmi per infilarmi tra due macchine, non esiste proprio. Lo stronzone sfanalante ASPETTA senza irritarmi che io possa andare in sicurezza sulla destra per farlo passare perche GIA' sta fuori limite e non ha nessun diritto nemmeno di infastidirmi la retina :asd:
cazzo mi son scesi i lacrimoni dal ridere! :rotfl: :sbonk:
Gianni1482
15-11-2009, 00:11
oggi stavo conversando con un mio amico su msn tramite chiamata vocale e nel frattempo abbiamo aperto un altro programma per la chiamata vocale così dato che praticamente c'eran aperte 2 chiamate vocali si sentiva l'eco!! ad un certo punto viene mia madre in camera ed io avendo chiuso la chiamata vocale via messenger scherzando le dico" mamma non dire niente non fare battute su quel pirla di Filippo (il mio amico) perchè adesso riattacco la chiamata audio e ti sentirebbe..
Bene riapro la conversazione audio ed il mio amico mi fa: "guarda che ho sentito tutto dato che avevi lasciato la conversazione vocale aperta con l'altro programma" ed io...:stordita: :( :muro: :muro: per un attimo non ho saputo che dirgli e poi ho cambiato discorso:doh:
@lessandro
15-11-2009, 00:14
oggi stavo conversando con un mio amico su msn tramite chiamata vocale e nel frattempo abbiamo aperto un altro programma per la chiamata vocale così dato che praticamente c'eran aperte 2 chiamate vocali si sentiva l'eco!! ad un certo punto viene mia madre in camera ed io avendo chiuso la chiamata vocale via messenger scherzando le dico" mamma non dire niente non fare battute su quel pirla di Filippo (il mio amico) perchè adesso riattacco la chiamata audio e ti sentirebbe..
Bene riapro la conversazione audio ed il mio amico mi fa: "guarda che ho sentito tutto dato che avevi lasciato la conversazione vocale aperta con l'altro programma" ed io...:stordita: :( :muro: :muro: per un attimo non ho saputo che dirgli e poi ho cambiato discorso:doh:
Si ma queste son stronzate, non figure di merda...
Gianni1482
15-11-2009, 00:15
Si ma queste son stronzate, non figure di merda...
però in quell'attimo mi son sentito da figura di merda :doh:
però in quell'attimo mi son sentito da figura di merda :doh:
Allora é da poco che chatti in vocale, perchè cose del genere sono all'ordine del giorno; le chiamate con la morosa e le incazzature con parenti vari? Un classico :asd:
ma gudava luca luca? :D
sì era montezemolo :asd:
proevolution
16-11-2009, 16:21
:sofico: :sofico: :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=DBFWONEWWU8
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: che figuraa:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=DBFWONEWWU8
:eek: :sofico: :D Madòòò fdm del secolo :asd:
Non ho seguito bene il discorso ma mi ha colpito questa frase.
Che io possa fare quel che cazzo voglio in strada non stà scritto da nessuna parte... anzi... so per certo a cosa vado incontro correndo come un pazzo e sfanalando... ma se sul sedile di dietro ci dovesse stare mio figlio (che ad oggi non ho!) con una crisi d'asma in corso e la necessità della bombola d'ossigeno... perdonami e perdonatemi... ma fanculo alle "giuste" regole agli eroi della strada e a tutti quelli che possono criminalizzare dei gesti fuori dalle regole nati dietro valida motivazione.
Non mi ti schianto addosso se mi ostacoli solo perchè so che non sarebbe utile allo scopo per cui stò correndo come un pazzo.
... e sono uno che è ASSOLUTAMENTE CONTRARIO alle infrazioni sulla strada.
Che io possa fare quel che cazzo voglio in strada non stà scritto da nessuna parte... anzi... so per certo a cosa vado incontro correndo come un pazzo e sfanalando... ma se sul sedile di dietro ci dovesse stare mio figlio (che ad oggi non ho!) con una crisi d'asma in corso e la necessità della bombola d'ossigeno... perdonami e perdonatemi... ma fanculo alle "giuste" regole agli eroi della strada e a tutti quelli che possono criminalizzare dei gesti fuori dalle regole nati dietro valida motivazione.
Non mi ti schianto addosso se mi ostacoli solo perchè so che non sarebbe utile allo scopo per cui stò correndo come un pazzo.
... e sono uno che è ASSOLUTAMENTE CONTRARIO alle infrazioni sulla strada.
la crisi d'asma non è così drammatica se la prendi in tempo(per esperienza) per cose più gravi ci sono ambulanze.
cmq io dicevo solo che nessuno ti autorizza a farlo, molti credono che in caso di emergenza si possa fare quel che si vuole
Ne ho fatta una soft in mensa. Ero seduto al tavolo e avevo appena finito un piatto di maccheroni al pomodoro. Prendo il piatto d'insalata ed afferro lo spicchio di limone giusto per condirla. Solo che invece di spruzzarlo sull'insalata me lo sono dato in faccia e quindi anche sugli occhi. Al tavolo se la sono risa ma io sono rimasto accecato per tipo un minuto. Ho finito in fretta e me ne sono andato :asd:
la crisi d'asma non è così drammatica se la prendi in tempo(per esperienza) per cose più gravi ci sono ambulanze.
cmq io dicevo solo che nessuno ti autorizza a farlo, molti credono che in caso di emergenza si possa fare quel che si vuole
So che non è mortale se presa in tempo. Ma di fronte ad un bambino che soffre, che non riesce a respirare, ancora peggio se tuo, non vivo distinguo.
L'ambulanza deve arrivare. Va via tempo. In determinate situazioni dubito che starei ad aspettarne l'arrivo.
Avevo travisato (ho specificato fin da subito che non avevo letto tutto e mi sono fermato alla frase che mi ha colpito). Pensavo sostenessi una cosa diversa... tra "non hai le autorizzazioni per farlo" e "non va fatto" intercorre una sottilissima ma importante differenza.
... e sono uno che è ASSOLUTAMENTE CONTRARIO alle infrazioni sulla strada.Esiste un modo praticamente universale per far vedere che c'é qualcuno in pericolo di vita e devi correre in ospedale: fazzoletto fuori dal finestrino, 4 frecce e un colpo di clacson ogni tanto.
E funziona, ho giá dovuto farlo una volta.
Ma l'eliambulanza non dovrebbe fare molto prima di uno che sfanala come un pazzo? E all'uscita del casello dell'autostrada cosa fate, sfondate la sbarra?
ps se chiamate l'eliambulanza per niente vi addebitano il costo dell'uscita, qualcosa come 2k€ :asd:
Gennarino
18-11-2009, 22:10
Ma questo non era il thread delle FdM ????
ChristinaAemiliana
18-11-2009, 22:53
In teoria, sì. :stordita:
Però bisogna dire che anche essere sospesi per rissa nel thread delle FDM sarebbe una gran bella FDM. :asd:
appunto... stop OT
>bYeZ<
@less@ndro
19-11-2009, 22:10
In teoria, sì. :stordita:
Però bisogna dire che anche essere sospesi per rissa nel thread delle FDM sarebbe una gran bella FDM. :asd:
frecciatine (riferite a me) non consentita dal regolamento, 10 gg. :O
comunque una recente ma piccolina... ero a scuola e dovevamo passare da una porta che aveva aperto un compagno, mentre passavo scatta la classica battutina "prima le donne" e io con fare vanitoso lo correggo dicendo che prima passano le donne belle. la figuraccia sta nel fatto che solo dopo ho realizzato che prima di me stava passando una che è un cessone e io le sono passato davanti all'ultimo. :D
frecciatine (riferite a me) non consentita dal regolamento, 10 gg. :O
comunque una recente ma piccolina... ero a scuola e dovevamo passare da una porta che aveva aperto un compagno, mentre passavo scatta la classica battutina "prima le donne" e io con fare vanitoso lo correggo dicendo che prima passano le donne belle. la figuraccia sta nel fatto che solo dopo ho realizzato che prima di me stava passando una che è un cessone e io le sono passato davanti all'ultimo. :D
almeno non si monterà la testa... :D
avresti preferito il contrario? :D
@less@ndro
19-11-2009, 23:22
almeno non si monterà la testa... :D
avresti preferito il contrario? :D
seeee :asd: che poi magari ci credeva. :asd:
:confused: :mbe: :stordita:
cose che capitano, non mi sembra una figura di merda.
th3o|dm4n
25-11-2009, 14:14
gli ho dato del segarolo o marinatore a seconda del dialetto mentre lui è stato ad un funerale... :read:non credo sia peggio che dire:
io: we come sta tuo padre? ho saputo che è stato poco bene.
l'altro: è morto 6 mesi fa...
io: :stordita:
:cry:
walter sampei
25-11-2009, 14:49
non credo sia peggio che dire:
io: we come sta tuo padre? ho saputo che è stato poco bene.
l'altro: è morto 6 mesi fa...
io: :stordita:
:cry:
a me e' successo con degli amici... :cry:
io: "l'hai piu' visto il [fila di insulti assortiti] di x? ho sentito che era caduto in motorino, sto [altri insulti misti], si e' sotterrato per la vergogna che non si vede piu' in giro???" :D
l'altro: "veramente l'hanno sotterrato perche' e' morto... l'hanno investito"
segue :mc: mio :cry:
th3o|dm4n
25-11-2009, 14:52
a me e' successo con degli amici... :cry:
io: "l'hai piu' visto il [fila di insulti assortiti] di x? ho sentito che era caduto in motorino, sto [altri insulti misti], si e' sotterrato per la vergogna che non si vede piu' in giro???" :D
l'altro: "veramente l'hanno sotterrato perche' e' morto... l'hanno investito"
segue :mc: mio :cry:
si, ma a me era suo padre :ciapet:
non ho avuto nemmeno la forza di fare :mc:
ho solo detto "mi dispiace!" :rolleyes:
sempre a proposito di lutti. una volta mi è capitato di fare delle condoglianze ad un amico, perché gli era morta la mamma il mese prima. non avendo potuto farglieli al momento, perché studiavo fuori, glieli ho fatti in ritardo. beh, quella sera ero un pò brillo... gli ho fatto le condoglianze come se gli stessi dando gli auguri di buon anno :D
immagina la scena: "we salvatoooooo (in mezzo ad una piazza). m'hanno detto che è morta tua mamma. condoglianze!" :O (al momento ero molto soddisfatto di me :D )
la mattina dopo volevo sprofondare :cry:
edit: più che figura di merda, ho fatto la figura dello stronzo :angel:
Prowler80
25-11-2009, 15:17
IO: ou ma che caz c'hai, te morto il gatto??? :stordita: :stordita: :stordita: (sorriso di quello che la sa lunga ed è soddisfatto del suo fascino)
LEI: si, ieri sera....:cry: :cry: :cry: :cry: e scoppia a piangere
:doh:
(non ho piu' usato la frase.....):stordita:
th3o|dm4n
25-11-2009, 15:20
IO: ou ma che caz c'hai, te morto il gatto??? :stordita: :stordita: :stordita: (sorriso di quello che la sa lunga ed è soddisfatto del suo fascino)
(non ho piu' usato la frase.....):stordita:megalol :asd:
Una molto simile a scuola tempo fa.. Una ragazza sta moggia moggia nel suo banco, occhi rossi e lucidi, tipici di chi ha pianto per lungo tempo...
Il prof di filosofia la guarda e fa: "Laura, perchè mi guardi e non favelli? Che ti è morto il gatto???"
Laura: "SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: " e riscoppia a piangere copiosamente
:D E noi dai banchi che :sofico:
Prowler80
25-11-2009, 16:01
:asd:
prova intercorso di un esame (costruzioni aeronautiche 1)
in questi giorni avevo preparato solo un esercizio tra quelli che il prof propone alla prova. nonostante ciò la voglia di tentare era forte.
così mi alzo, mi vesto, vado in università, prendo posto tra i banchi. il professore tira fuori 4 blocchi di fogli - 1 probabilità su 4 che mi tocchi quello che so fare -. inizia a distribuirli. passa tra quasi tutti i banchi ma salta la mia fila, che poi era quella giusto a metà dell'aula. mi arriva il foglio in mano e BANG, è uno di quelli che non ho nemmeno letto :sofico: . bene, il prof inizia a parlare della prova, così ne approfitto per mettere tuto nello zaino, prendo la giacca ed inizio a sgattaiolare.
sono a due passi dalla porta.
il prof esclama "scusi ma dove sta andando lei?"
sembrava di vivere quell'incubo del tipo "in mezzo alla strada con i pantaloni del pigiama " incrociato ad Uccelli, di Hitchcock :asd:
io "non lo so fare..:stordita: "
lui "mi riporta la traccia?"
mi faccio tutta l'aula, dalla porta alla cattedra e gli consegno il foglio, sotto lo sguardo di 70 persone, che continuavano a fissarmi :asd:
Marko#88
25-11-2009, 17:33
Oggi a scuola ne ho fatta una di quelle epiche...
esco da scuola e sulla stradina incontro un amico "L" che è stato bocciato ed ha cambiato sezione.
Siccome da quando ha cambiato sezione lo incontro spesso all' uscita sulla stradina che viene verso scuola senza zaino,vedendolo gli faccio...
"Oh ma te a scuola non ci vieni mai?" ( con tono paraculeggiante... :read: )
e lui...
"Sono stato ad un funerale...:rolleyes: "
:doh: :doh:
In effetti è proprio epica...:rolleyes:
allora anche la mia è epica:
sono entrato in ufficio dicendo al mio collega che mi scappava una cagata di proporzioni cosmiche ma non voleva saperne di venire giù....e dall'altra parte della stanza c'erano due clienti che aspettavano il mio capo...:stordita:
ma non sono fdm epiche, sono stronzate...
proevolution
25-11-2009, 17:43
:sbonk: LOL
sono entrato in ufficio dicendo al mio collega che mi scappava una cagata di proporzioni cosmiche ma non voleva saperne di venire giù....e dall'altra parte della stanza c'erano due clienti che aspettavano il mio capo...:stordita:
ma non sono fdm epiche, sono stronzate...
beh la tua non é male...
th3o|dm4n
25-11-2009, 18:16
ma non sono fdm epiche, sono stronzate...epiche forse no :asd: però è na bella fdm :asd:
sabato sera ( non mia )
esco con quattro amici. Si va al pub.
Il mio amico non so per quali ragioni terrene basta una birra e si ubriaca.
Ordina una doppio malto da 12 gradi, se ne spara un litro.. e ovviamente l'ebrezza è imminente.
VAdo a pisciare, viene pure lui, gli cedo il posto come un signore ( gli stava scoppiando la cappella ).. era pieno di gente che faceva la fila.. a un certo punto vedo la porta del cesso che si apre, lui si gira e puntandomi il cannone verso di me fa ad alta voce" CE L'HO DURO, LO VOI IN MANO?" .. ve dico solo questo..na risata generale de mezzo locale in loop per 2 minuti ahaha
prova intercorso di un esame (costruzioni aeronautiche 1)
in questi giorni avevo preparato solo un esercizio tra quelli che il prof propone alla prova. nonostante ciò la voglia di tentare era forte.
così mi alzo, mi vesto, vado in università, prendo posto tra i banchi. il professore tira fuori 4 blocchi di fogli - 1 probabilità su 4 che mi tocchi quello che so fare -. inizia a distribuirli. passa tra quasi tutti i banchi ma salta la mia fila, che poi era quella giusto a metà dell'aula. mi arriva il foglio in mano e BANG, è uno di quelli che non ho nemmeno letto :sofico: . bene, il prof inizia a parlare della prova, così ne approfitto per mettere tuto nello zaino, prendo la giacca ed inizio a sgattaiolare.
sono a due passi dalla porta.
il prof esclama "scusi ma dove sta andando lei?"
sembrava di vivere quell'incubo del tipo "in mezzo alla strada con i pantaloni del pigiama " incrociato ad Uccelli, di Hitchcock :asd:
io "non lo so fare..:stordita: "
lui "mi riporta la traccia?"
mi faccio tutta l'aula, dalla porta alla cattedra e gli consegno il foglio, sotto lo sguardo di 70 persone, che continuavano a fissarmi :asd:
Questa è forte. :asd:
Marko#88
25-11-2009, 18:37
beh la tua non é male...
epiche forse no :asd: però è na bella fdm :asd:
si, carine, da raccontare...ma epuche no...se fossero epiche io ne faccio due/tre al giorno di robe simili...intendo frasi a cazzo tipo quella di cui sopra...ma dopo un po' si dimenticano...quelle epiche ivece restano scolpite nella pietra...:asd:
sabato sera ( non mia )
Ordina una doppio malto da 12 gradi, se ne spara un litro.. e ovviamente l'ebrezza è imminente.
VAdo a pisciare, viene pure lui, gli cedo il posto come un signore ( gli stava scoppiando la cappella ).. era pieno di gente che faceva la fila.. a un certo punto vedo la porta del cesso che si apre, lui si gira e puntandomi il cannone verso di me fa ad alta voce" CE L'HO DURO, LO VOI IN MANO?" .. ve dico solo questo..na risata generale de mezzo locale in loop per 2 minuti ahaha
LoneRunner
25-11-2009, 20:17
Ne ho fatta una soft in mensa. Ero seduto al tavolo e avevo appena finito un piatto di maccheroni al pomodoro. Prendo il piatto d'insalata ed afferro lo spicchio di limone giusto per condirla. Solo che invece di spruzzarlo sull'insalata me lo sono dato in faccia e quindi anche sugli occhi. Al tavolo se la sono risa ma io sono rimasto accecato per tipo un minuto. Ho finito in fretta e me ne sono andato :asd:
Stessa cosa per me, ma col Kebab... w la salsina piccante... :muro:
[The Black]
25-11-2009, 21:12
Stessa cosa per me, ma col Kebab... w la salsina piccante... :muro:
Non ho capito.. Ti sei messo a spremere un kebab? :asd:
maulattu
25-11-2009, 22:03
sabato sera ( non mia )
amen fratello, prosit!
maulattu
25-11-2009, 22:07
beh, io ne ho evitata una circa 2 mesi fa che sarebbe stata epica :rolleyes: ma epica in senso supernegativo.
stavo tornando a casa a piedi una domenica mattina e incrocio un mio amico che abita in un palazzo di fronte a me. per varie ragioni (estate di mezzo) era da qualche mesetto che non lo vedo. Lo vedo ed è completamente calvo, sembrava si fosse rasato a 0 col rasoio. Lo saluto e proseguo.
Ero tentato a dirgli: "Ueeee, nuova acconciatura" ma un qualcosa mi ha bloccato. Per fortuna che non gliel'ho detto, era calvo perché stava facendo dei cicli di chemioterapia :muro:
ps: ora sembra esser tutto a posto :)
Prowler80
26-11-2009, 07:14
capitata ieri sera.
La morosa mi prepara fagioli, una tonnelllata di fagioli.
Esco di casa per portare la spazzatura, accendo la cicca e mi parte una scorreggia bitonale quasi vestita. rombo di tuono.
Al di la del muro di casa mia c'era una signora che portava a passeggio il cane...
Io fingo con tutto il mio fascino maledetto, avvolto dai fumi radioattivi, di guardare in alto, magari potrebbe esserci un temporale......:sofico: :sofico:
Che figura di merda!!! (in tutti i sensi) :asd:
th3o|dm4n
26-11-2009, 08:23
capitata ieri sera.
La morosa mi prepara fagioli, una tonnelllata di fagioli.
Esco di casa per portare la spazzatura, accendo la cicca e mi parte una scorreggia bitonale quasi vestita. rombo di tuono.
Al di la del muro di casa mia c'era una signora che portava a passeggio il cane...
Io fingo con tutto il mio fascino maledetto, avvolto dai fumi radioattivi, di guardare in alto, magari potrebbe esserci un temporale......:sofico: :sofico:
Che figura di merda!!! (in tutti i sensi) :asd:mi ricordo una fdm simile, fatta da me medesimo un anno or sono :D
esco dallo studio, vado al parcheggio, salgo in macchina, solita posizione a mezza pacca, ne mollo una epica a sportello aperto (:ciapet:)... dopo neanche mezzo secondo arriva una signora che si avvicina all'auto (un fetore bestiale. le classiche a rapida espansione :asd: ) a chiedere informazioni.
io così :stordita:
lei :eh: :nono:
Prowler80
26-11-2009, 08:48
mi ricordo una fdm simile, fatta da me medesimo un anno or sono :D
esco dallo studio, vado al parcheggio, salgo in macchina, solita posizione a mezza pacca, ne mollo una epica a sportello aperto (:ciapet:)... dopo neanche mezzo secondo arriva una signora che si avvicina all'auto (un fetore bestiale. le classiche a rapida espansione :asd: ) a chiedere informazioni.
io così :stordita:
lei :eh: :nono:
ultimamente me ne capitano tantissime anche in un gg,sentite l'ultima di sta mattina:
suona la ricreazione,e vado a trovare un mio amico al 2 piano.mentre parliamo si avvicina una sua amica(bella formosa,sopratutto come seno:oink: ) che lo saluta,nel contempo anche io ci scambio quattro parole e vengo a sapere che si chiama Serena.poco dopo la ragazza si allontana,e io chiedo al mio amico"come diamine è che quando parla si mette dritta,che sembra quasi che le sbatta in faccia?:fagiano: "lui risponde"ma a chi ti riferisci?" io "all'amica tua" lui reincomincia a dire "ma chi?" guardando alle mie spalle,io "come chi,serena la tettona".pochi secondi dopo sento una mano che mi si poggia sulla spalla,mi giro ed era serena che mi dice "ciao" e se ne va.....solo pochi secondi ho capito che il mio amico diceva "chi?" perchè dietro di me c'era la sua amica.:doh: :cry:
th3o|dm4n
26-11-2009, 13:11
eccheccazz :asd:
io sò abbonato per le fdm che hanno a che fare con peti, scuregge e scagazzate varie :asd: (vedere prima pagina per intenderci :asd: )
stamani, come mio solito, vado ad evacuare (tanta roba :D ) e, sorpresa, all'atto di tirare lo sciaquone, scopro con mio sommo sgomento, ahimè, che hanno chiuso l'acqua in tutto il palazzo... cosi mi son ritrovato faccia a faccia io e quell'attrezzo marrone da 450gr che mi fissava imperterrito :asd:
domanda: e mo come lo levo? :asd:
non potete capire quanto sia umiliante andare per l'ennesima volta dal proprio capo (un distinto ingegnere nucleare di 60 anni circa) e riferirgli che il bagno è inagibile perché TU hai appena defecato e qualcuno ha chiuso l'acqua nell'intero condominio :asd:
ovviamente ho chiuso il bagno a chiave e me la son tenuta in tasca fino al ripristino delle condutture :O
Prowler80
26-11-2009, 13:23
io sò abbonato per le fdm che hanno a che fare con peti, scuregge e scagazzate varie :asd: (vedere prima pagina per intenderci :asd: )
stamani, come mio solito, vado ad evacuare (tanta roba :D ) e, sorpresa, all'atto di tirare lo sciaquone, scopro con mio sommo sgomento, ahimè, che hanno chiuso l'acqua in tutto il palazzo... cosi mi son ritrovato faccia a faccia io e quell'attrezzo marrone da 450gr che mi fissava imperterrito :asd:
non potete capire quanto sia umiliante andare per l'ennesima volta dal proprio capo (un distinto ingegnere nucleare di 60 anni circa) e riferirgli che il bagno è inagibile perché TU hai appena defecato e qualcuno ha chiuso l'acqua nell'intero condominio :asd:
ovviamente ho chiuso il bagno a chiave e me la son tenuta in tasca fino al ripristino delle condutture :O
stra :sbonk:
walter sampei
26-11-2009, 13:52
th3o|dm4n
26-11-2009, 13:57
stra :sbonk:
:asd:si si ridete :cry:
ogni volta che succede qualche malfunzionamento al settore bagno ci capito sempre io :(
olivia87
26-11-2009, 14:23
e non puoi tirare l'acqua prima di sederti? almeno fai un check.. :)
la mia fdm di stamattina è che ho rimesso in un posto dove passa tanta gente e non avevo fazzoletti.. :cry:
OvErClOck82
26-11-2009, 14:25
la mia fdm di stamattina è che ho rimesso in un posto dove passa tanta gente e non avevo fazzoletti.. :cry:
:mbe:
th3o|dm4n
26-11-2009, 14:38
:mbe:ha vomitato :O
Prowler80
26-11-2009, 14:40
vomitato.:read:
VegetaSSJ5
26-11-2009, 14:53
Magari non erano abbastanza ma 4/5 litri di acqua in bottiglia e un secchio non li rimediavi? :asd:
th3o|dm4n
26-11-2009, 15:32
Magari non erano abbastanza ma 4/5 litri di acqua in bottiglia e un secchio non li rimediavi? :asd:in un cantiere forse, non in uno studio di ingegneria :asd:
ma la fdm resta :asd:
se chiedeva cosa stessi facendo con il secchio e le bottiglie di acqua frizzante, che rispondevo?
devo mandà giù uno stron*o?
beh si certo, così se la vaschetta è piena(perchè nessuno ha ancora utilizzato il bagno) e non c'è acqua nel condominio, si fotte l'ultima possibilità di liberarsi le membra e se la deve tenere ad libitum :asd:
bella mossa!!
ahahahahah
in un cantiere forse, non in uno studio di ingegneria :asd:
ma la fdm resta :asd:
se chiedeva cosa stessi facendo con il secchio e le bottiglie di acqua frizzante, che rispondevo?
devo mandà giù uno stron*o?
Io in uno studio commerciale ho tutto l'occorrente, cartoni di acqua e secchi.:D
Basta l'acqua normale, però se lo stronzo è combattivo forse la frizzante aiuta e lo affoghi :asd:
Se ti chiedevano dicevi la verità, scarico manuale.
th3o|dm4n
26-11-2009, 16:59
Io in uno studio commerciale ho tutto l'occorrente, cartoni di acqua e secchi.:D
Basta l'acqua normale, però se lo stronzo è combattivo forse la frizzante aiuta e lo affoghi :asd:
Se ti chiedevano dicevi la verità, scarico manuale.
beh, però devi ammettere che non è proprio una figura da signore trafficare per lo studio con secchio e bottiglie :ciapet: soprattutto se consideri che la porta del bagno è in bella vista davanti l'ufficio del capo :asd:
olivia87
26-11-2009, 17:20
beh si certo, così se la vaschetta è piena(perchè nessuno ha ancora utilizzato il bagno) e non c'è acqua nel condominio, si fotte l'ultima possibilità di liberarsi le membra e se la deve tenere ad libitum :asd:
bella mossa!!
ahahahahah
Io non ho la vaschetta dell'acqua a casa, quindi non mi è venuto spontaneo pensare a quella!
Sono una fanciulla garbata.. :sofico:
:(
OvErClOck82
26-11-2009, 17:32
ha vomitato :O
Vomitato
vomitato.:read:
ha per caso vomitato ? :stordita:
Zodd_Il_nosferatu
26-11-2009, 17:51
A)
B)
C)
D)
Scegli la tua risposta e puoi vincere il milione!
:stordita:
scelgo la E :stordita:
ecco cosa succede a postare senza prima aggiornare la pagina :asd:
Balthasar85
30-11-2009, 19:05
Mi è stata ricordata proprio oggi una allegra figura che feci qualche mesetto fa.
Era il compleanno di un mio amico e stavo aspettando sotto casa un gruppo di amici per andare tutti assieme ad un locale.
Appena la macchina si accosta al mio portone mi accorgo che era quasi piena, butto un'occhiata ad i posti di dietro ed intravedo un mio amico seduto al centro ed una ragazza alla sua sinistra. Quest'ultima, malauguratamente, la scambio per un'altra "amica" del gruppo che mi sta un po' sulle balle e che ha l'abitudine di cambiarsi spesso colore ed acconciatura dei capelli.. detto ciò, appena l'auto si ferma, apro la portiera di destra e, neanche il tempo di entrare, mi vien spontaneo un "E TU CHI CA**O SEI?!?" riferendomi alla ragazza seduta a fianco del mio amico.
Per un attimo in macchina cala un silenzio di tomba ed io rimango fermo con un piede dentro la macchina ed uno fuori. Dopo essermi accorto dell'errore mi esce uno spontaneo "ops!" dalla bocca con conseguente coro di risate alle spalle.
Tanto fu cattiva la "presentazione" tra me e questa signorina che non spiegai neanche il motivo dell'equivoco e me ne uscii subito con un "vabbé, che c'è da mangiare questa sera?".
Oltre al fatto che quando mi vede non mi saluta, oggi ho scoperto che si ricorda di me e che mi tiene sulle ba**e.. chissà perché. :doh:
CIAWA
OvErClOck82
30-11-2009, 19:09
Mi è stata ricordata proprio oggi una allegra figura che feci qualche mesetto fa.
Era il compleanno di un mio amico e stavo aspettando sotto casa un gruppo di amici per andare tutti assieme ad un locale.
Appena la macchina si accosta al mio portone mi accorgo che era quasi piena, butto un'occhiata ad i posti di dietro ed intravedo un mio amico seduto al centro ed una ragazza alla sua sinistra. Quest'ultima, malauguratamente, la scambio per un'altra "amica" del gruppo che mi sta un po' sulle balle e che ha l'abitudine di cambiarsi spesso colore ed acconciatura dei capelli.. detto ciò, appena l'auto si ferma, apro la portiera di destra e, neanche il tempo di entrare, mi vien spontaneo un "E TU CHI CA**O SEI?!?" riferendomi alla ragazza seduta a fianco del mio amico.
Per un attimo in macchina cala un silenzio di tomba ed io rimango fermo con un piede dentro la macchina ed uno fuori. Dopo essermi accorto dell'errore mi esce uno spontaneo "ops!" dalla bocca con conseguente coro di risate alle spalle.
Tanto fu cattiva la "presentazione" tra me e questa signorina che non spiegai neanche il motivo dell'equivoco e me ne uscii subito con un "che c'è da mangiare questa sera?".
Oltre al fatto che quando mi vede non mi saluta, oggi ho scoperto che si ricorda di me e che mi tiene sulle ba**e.. chissà perché. :doh:
CIAWA
cazzo, mica le avevi insultato i genitori, potevi dirglielo che ti eri sbagliato, no ? :stordita:
@lessandro
30-11-2009, 19:14
cazzo, mica le avevi insultato i genitori, potevi dirglielo che ti eri sbagliato, no ? :stordita:
Infatti :asd:
E poi non c'è scusa migliore per broccolare :O :O :oink :oink:
(Sempre se è figa, ovvio :asd: )
Balthasar85
30-11-2009, 19:33
Beh, dipende dai soggetti, ad un paio di amiche per scherzare alludo tranquillamente all'ipotetico nobile mestiere delle madri senza problemi ed anzi, mi rispondono pure.. :asd:
Questa invece aveva l'aria (poi la cosa è stata confermata) di essere è un po' "sostenuta e raffinata". Insomma, visto il disastroso inizio, ho preferito abbandonare sin da subito l'idea di entrarci in buoni rapporti.. tanto, pur che mi fossi giustificato per l'episodio, non avrei potuto far nulla per rimediare alla parte di "quello volgare".
(Sempre se è figa, ovvio :asd: )
Carina, all'acqua e sapone.
CIAWA
@lessandro
30-11-2009, 19:36
Beh, dipende dai soggetti, ad un paio di amiche per scherzare alludo tranquillamente all'ipotetico nobile mestiere delle madri senza problemi ed anzi, mi rispondono pure.. :asd:
Questa invece aveva l'aria (poi la cosa è stata confermata) di essere è un po' "sostenuta e raffinata". Insomma, visto il disastroso inizio, ho preferito abbandonare sin da subito l'idea di entrarci in buoni rapporti.. tanto, pur che mi fossi giustificato per l'episodio, non avrei potuto far nulla per rimediare alla parte di "quello volgare".
Carina, all'acqua e sapone.
CIAWA
Dille di portare l'acqua, al sapone ci pensi tu :oink: :oink: :asd:
moon.eclipse
01-12-2009, 15:33
Ultima figura:
Al lavoro, ho parlato con un cliente uomo che dalla voce mi sembrava una donna e per ben 5 volte ho usato "termini femminili" (grazie dell'attesa signorA, ecc..) :mc:
th3o|dm4n
01-12-2009, 15:39
Ultima figura:
Al lavoro, ho parlato con un cliente uomo che dalla voce mi sembrava una donna e per ben 5 volte ho usato "termini femminili" (grazie dell'attesa signorA, ecc..) :mc:lol :asd:
walter sampei
02-12-2009, 00:48
incredibile per me, ma stavolta ho studiato come una iena per giorni... arrivo in classe, il prof mi becca al volo, mi sento tranquillo perche' sono preparato... e ho avuto un blocco mentale, con conseguente scena muta davanti a tutti e voto da schedina del totocalcio :cry:
Balthasar85
02-12-2009, 01:00
incredibile per me, ma stavolta ho studiato come una iena per giorni... arrivo in classe, il prof mi becca al volo, mi sento tranquillo perche' sono preparato... e ho avuto un blocco mentale, con conseguente scena muta davanti a tutti e voto da schedina del totocalcio :cry:
Beh, non so se possa esser considerata una FDM, quella era praticamente era la mia giornata tipo.. tranne per quella prima parte.. e per la storia della scena muta, io mi facevo suggerire dai compagni
es.
"allora, dov'è nato Napoleone?"
"pss.. Venezia! è nato a Venezia"
"ehm, Venezia?" :stordita:
CIAWA
walter sampei
03-12-2009, 15:55
Beh, non so se possa esser considerata una FDM, quella era praticamente era la mia giornata tipo.. tranne per quella prima parte.. e per la storia della scena muta, io mi facevo suggerire dai compagni
es.
"allora, dov'è nato Napoleone?"
"pss.. Venezia! è nato a Venezia"
"ehm, Venezia?" :stordita:
CIAWA
in effetti dire che napoleone e' nato a venezia e' come dire che hitler e' nato a gerusalemme (non scherzo!!!) :D
uppo con una che non e' una fdm ma comunque non mi e' andata giu'
in un noto discount hanno un articolo che mi interessa. e' a 250 m da casa quindi prendo la bici e parcheggio. arrivo e trovo il solito nero che chiede l'euro dei carrelli (tanto uso 20 cent, vanno lo stesso :D ), e vedo che ne arriva un altro e i 2 si salutano.
il supermercato ha sul lato del parcheggio delle vetrate, si vede l'esterno tra un cartellone pubblicitario e l'altro, e vedo comunque del traffico attorno alla mia bici. faccio la mia spesa alle svelte, pago e corro fuori. metto giu' il carrello mentre uno dei 2 neri inizia col solito "ehi amico" a chiedere i $$$. non se ne parla, neanche lo guardo. arrivo alla bici, i 2 fanno finta di guardare altrove... e scopro che hanno tentato di forzarmi il lucchetto. avevo visto giusto :incazzed:
uno dei 2 ha avuto pure la faccia tosta di girarsi dopo un attimo e chiedermi se gli davo un euro... sono andato via senza neanche guardarlo.
peronedj
03-12-2009, 16:03
in effetti dire che napoleone e' nato a venezia e' come dire che hitler e' nato a gerusalemme (non scherzo!!!) :D
cut
perchè, tu sai dove è nato napoleone??
Ajaccio, :mbe:
vabbè neanche io sapevo il paese preciso, però che sia nato in corsica credo (e spero) sia cosa nota.
Esploditore_di_piu_pance
03-12-2009, 20:07
Mi trovavo in Ferrari a Maranello.Avevo preso del Nimesulide perche'
non stavo molto bene quella mattina :( Purtroppo porta flatulenza
ed ogni 5 minuti l'aria voleva uscire,quindi cosa facevo?
Ogni momento che mi scappava uscivo dalla sala di controllo facendo
finta di controllare l'impianto.C'erano quel di' come minimo una decina di
persone di cui 2 donne,mi sa' che si sono accorti della mia flatulenza :rolleyes:
th3o|dm4n
03-12-2009, 20:11
persone di cui 2 donne,mi sa' che si sono accorti della mia flatulenza :rolleyes::mbe:
persone di cui 2 donne,mi sa' che si sono accorti della mia flatulenza :rolleyes:Quindi il tuo nick non é per caso :D
mi associo anche io:mbe:
mi associo anche io:mbe:
Dentro all'azienda della Ferrari mi sa :stordita:
Balthasar85
03-12-2009, 20:57
La Ferrari SpA è una casa automobilistica italiana. È stata fondata da Enzo Ferrari e produce autovetture sportive d'alta fascia e da gara. Gestisce, inoltre, la Scuderia Ferrari, una delle più celebri e titolate squadre sportive impegnate nelle competizioni automobilistiche. La sede dell'azienda è a Maranello, in provincia di Modena. Luca Cordero di Montezemolo, ex presidente di Confindustria e presidente del Gruppo Fiat, ne è il presidente. Il simbolo, il "cavallino rampante", è quello dell'aviatore romagnolo e asso della prima guerra mondiale Francesco Baracca (1888-1918) ceduto personalmente dalla madre nel 1923 come portafortuna a un Enzo Ferrari pilota automobilistico e presente sia nel marchio della Ferrari sia in quello della Scuderia Ferrari. Nell'anno fiscale 2008 Ferrari SpA ha venduto 6587 vetture per un fatturato di 1,921 miliardi di euro.[1]
Che c'è da capire, ha scorreggiato in fabbrica. :asd:
CIAWA
th3o|dm4n
03-12-2009, 21:18
Che c'è da capire, ha scorreggiato in fabbrica. :asd:
CIAWAecco, mo l'ho fatta io la fdm :asd:
credevo nei box della ferrari, sul circuito di prova :asd:
vabbè :asd:
walter sampei
04-12-2009, 01:55
io puo' :O ;)
dariox am2
04-12-2009, 09:58
ecco, mo l'ho fatta io la fdm :asd:
credevo nei box della ferrari, sul circuito di prova :asd:
vabbè :asd:
Se vabbe scorreggiava in faccia a schumacher mentre guidava una formula 1 tanto per...
th3o|dm4n
04-12-2009, 10:01
Se vabbe scorreggiava in faccia a schumacher mentre guidava una formula 1 tanto per...
:asd:eh, più o meno avevo capito quello :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091201181311_E2MFy29kXrk34pAlxEU5aPrGcrw=.dt2.gif
titolo: la VOSTRA figura di merda... non quella altrui con tanto di link
post cestinati.. ocio
>bYeZ<
Dumah Brazorf
04-12-2009, 22:34
Mmmm... donna... '87... vomitato... sei incinta. :O
Congrats.
th3o|dm4n
04-12-2009, 22:52
Congrats.stralol http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091201181311_E2MFy29kXrk34pAlxEU5aPrGcrw=.dt2.gif
Voglio raccontare la mia figura accaduta nell'Estate di 2 o 3 anni fa:
In spiaggia dove andavo insieme ai miei amici c'era una gran topa che tutti noi ragazzi arrapati guardavamo sempre con la speranza che qualcuno se la facesse.
Poi un giorno su MSN un mio amico (che l'ha avuta in classe l'anno prima) mi fa che si era fatto dare il suo contatto di MSN e se volevo potevo aggiungerla. Ovviamente l'ho fatto e abbiamo iniziato a parlare del più e del meno, salutandoci con la promessa che ci saremmo visti probabilmente subito dopo in spiaggia per conoscerci.
Così vado al mare con un mio amico, ma altri due erano già lì a prendersi le onde. Li salutiamo e poco più in là addocchio subito la ragazza, così dico al mio amico "bho vado a sdraiarmi li da lei così parliamo un pò". Detto fatto, prendo l'asciugamano e le dico "ciao come va? posso sedermi?" mi guarda un pò strano e mi dice "si si...".
Allora iniziamo a parlare del più e del meno (ma lei rispondeva in modo un pò strano) e nel mentre dico se potevo chiedere al mio amico se poteva venire pure lui lì (dato che c'erano le cugine di questa ragazza e I GENITORI). Comunque sia, da parte mia c'era la cosa che ci eravamo appena conosciuti su MSN, ma ad un certo punto le faccio una domanda "ma mi hai riconosciuto subito che ero io su MSN?" lei a quel punto mi risponde:
MA IO NON HO MSN :confused:
Faccio una faccia un pò sorpresa... dopo poco realizzo cosa fosse successo e mi giro di colpo verso gli altri 2 miei amici che erano già in spiaggia prima di me e li vedo piegati per terra dalle risate dato che stavano guardando il tutto da lontano. Li mi sono sentito sprofondare sotto la sabbia... il mondo mi era appena crollato addosso. Sono diventato di mille colori e non sapevo che chezz dire.... così ho cercato di spiegare l'accaduto alla ragazza quando stavano ormai già tutte ridendo (compreso i genitori). Così dico al mio amico "bhe torniamo al nostro posto va..." prendo l'asciugamano in spalla e me ne torno distrutto al mio posto senza manco salutarle...non ne avevo il coraggio... poi me ne andai incazzato senza nemmeno reagire contro i miei "amici" che avevano architettato tutto quanto sto scherzo di merda fingendosi la ragazza su MSN.
É stata la peggiore della mia vita :cry: :cry: comunque l'ho superata :D pensavo che non avrei avuto più una ragazza da quel momento :D:D
Voglio raccontare la mia figura accaduta nell'Estate di 2 o 3 anni fa:
In spiaggia dove andavo insieme ai miei amici c'era una gran topa che tutti noi ragazzi arrapati guardavamo sempre con la speranza che qualcuno se la facesse.
Poi un giorno su MSN un mio amico (che l'ha avuta in classe l'anno prima) mi fa che si era fatto dare il suo contatto di MSN e se volevo potevo aggiungerla. Ovviamente l'ho fatto e abbiamo iniziato a parlare del più e del meno, salutandoci con la promessa che ci saremmo visti probabilmente subito dopo in spiaggia per conoscerci.
Così vado al mare con un mio amico, ma altri due erano già lì a prendersi le onde. Li salutiamo e poco più in là addocchio subito la ragazza, così dico al mio amico "bho vado a sdraiarmi li da lei così parliamo un pò". Detto fatto, prendo l'asciugamano e le dico "ciao come va? posso sedermi?" mi guarda un pò strano e mi dice "si si...".
Allora iniziamo a parlare del più e del meno (ma lei rispondeva in modo un pò strano) e nel mentre dico se potevo chiedere al mio amico se poteva venire pure lui lì (dato che c'erano le cugine di questa ragazza e I GENITORI). Comunque sia, da parte mia c'era la cosa che ci eravamo appena conosciuti su MSN, ma ad un certo punto le faccio una domanda "ma mi hai riconosciuto subito che ero io su MSN?" lei a quel punto mi risponde:
MA IO NON HO MSN :confused:
Faccio una faccia un pò sorpresa... dopo poco realizzo cosa fosse successo e mi giro di colpo verso gli altri 2 miei amici che erano già in spiaggia prima di me e li vedo piegati per terra dalle risate dato che stavano guardando il tutto da lontano. Li mi sono sentito sprofondare sotto la sabbia... il mondo mi era appena crollato addosso. Sono diventato di mille colori e non sapevo che chezz dire.... così ho cercato di spiegare l'accaduto alla ragazza quando stavano ormai già tutte ridendo (compreso i genitori). Così dico al mio amico "bhe torniamo al nostro posto va..." prendo l'asciugamano in spalla e me ne torno distrutto al mio posto senza manco salutarle...non ne avevo il coraggio... poi me ne andai incazzato senza nemmeno reagire contro i miei "amici" che avevano architettato tutto quanto sto scherzo di merda fingendosi la ragazza su MSN.
É stata la peggiore della mia vita :cry: :cry: comunque l'ho superata :D pensavo che non avrei avuto più una ragazza da quel momento :D:D
ahahahahah epica xD ma una vendetta te la sei presa dopo con quei tuoi amici? =P
ahahahahah epica xD ma una vendetta te la sei presa dopo con quei tuoi amici? =P
no purtroppo ho cercato di dimenticare tutto subito... :D
doppiamente pirla che te ne sei andato dato che lei ci stava... :O
no non ci stava... rispondeva alle domande tanto per... per esempio se io le chiedevo che scuola facesse, mi rispondeva, ma non faceva la solita domanda "e tu?" l'ho capito da quello... :D no sennò avrei colto la palla al balzo... :D
monkey.d.rufy
06-12-2009, 19:26
no non ci stava... rispondeva alle domande tanto per... per esempio se io le chiedevo che scuola facesse, mi rispondeva, ma non faceva la solita domanda "e tu?" l'ho capito da quello... :D no sennò avrei colto la palla al balzo... :D
eh ma magari dopo il racconto della fdm le pìstavi più simpatico :D
eh ma magari dopo il racconto della fdm le pìstavi più simpatico :D
non stavo più simpatico... facevo più pena semmai! :D
chiodo92
06-12-2009, 19:39
Anche a me è successa la stessa cosa, però sentendoci via sms. Il bello è che a un certo punto le(gli) ho mandato un mms con una foto un pò osè:(
Poi mi ha detto chi era realmente, era un mio compagno di classe che mi scriveva dal banco dietro di me:muro:
Anche a me è successa la stessa cosa, però sentendoci via sms. Il bello è che a un certo punto le(gli) ho mandato un mms con una foto un pò osè:(
Poi mi ha detto chi era realmente, era un mio compagno di classe che mi scriveva dal banco dietro di me:muro:
ahah altra fdm epica xD
Zodd_Il_nosferatu
06-12-2009, 20:01
eeeeeeeeeeee gli ormoni :sofico:
epic pure questa eh :asd:
Razer(x)
06-12-2009, 20:26
L'hai capito perchè il giorno dopo è venuto a scuola con un mazzo di rose per te o perchè ti ha risposto anche lui con una foto osè? :asd:
Gennarino
06-12-2009, 20:36
mi ha fatto tornare in mente quando conobbi una ragazza e all'inizio non c'era niente... si usciva e basta.
La sera in cui siamo usciti e poi abbiamo "cosato" la prima volta, mi aveva inviato un SMS per dirmi a che ora passare a prenderla da casa.
Io da quella sera ho cominciato a mandarle ogni sera un SMS carino, rispondendo sempre al suo primo messaggio.
Messaggi del tipo:
"mi mancherai stanotte"
"ho bisogno delle tue carezze"
"non vedo l'ora di riverderti..."
una sera vado a prenderla e avevo inviato un SMS con "mettiti qualcosa di rosso sotto..."
scende e mi dice:
"ahem... il numero a cui stai inviando gli sms e' il telefono di mia madre... ma vuoi me o vuoi lei ?"
:eek:
@lessandro
06-12-2009, 20:38
mi ha fatto tornare in mente quando conobbi una ragazza e all'inizio non c'era niente... si usciva e basta.
La sera in cui siamo usciti e poi abbiamo "cosato" la prima volta, mi aveva inviato un SMS per dirmi a che ora passare a prenderla da casa.
Io da quella sera ho cominciato a mandarle ogni sera un SMS carino, rispondendo sempre al suo primo messaggio.
Messaggi del tipo:
"mi mancherai stanotte"
"ho bisogno delle tue carezze"
"non vedo l'ora di riverderti..."
una sera vado a prenderla e avevo inviato un SMS con "mettiti qualcosa di rosso sotto..."
scende e mi dice:
"ahem... il numero a cui stai inviando gli sms e' il telefono di mia madre... ma vuoi me o vuoi lei ?"
:eek:
Legge della maniglia:
Prima la mamma e poi la figlia :O :oink: :oink:
aveva messo qualcosa di rosso? :oink:
ahahahaha
il menne
06-12-2009, 21:09
La vera figura di melma l'ho fatta io ieri sera.... ero a una cena con amici, ero con una tipa, molto molto carina, che mi piacerebbe pure e parecchio, sta tipa qua praticamente si era autoinvitata, mi tampinava su feisbukk da tempo, è stata un ora ( e più ) in macchina con me .. e io non sono riuscito che a sparare 100.000 ca@@ate senza avere l'animo di fare o dire qualcosa di più.... ovviamente sta tipa alla fine era indispettita ... :muro: :muro: ... ho sbagliato di tutto e di più.... :muro: :muro:
Basta, con le ragazze ho chiuso, tanto è una battaglia persa..... :fagiano: :stordita: :(
<^MORFEO^>
06-12-2009, 21:23
La vera figura di melma l'ho fatta io ieri sera.... ero a una cena con amici, ero con una tipa, molto molto carina, che mi piacerebbe pure e parecchio, sta tipa qua praticamente si era autoinvitata, mi tampinava su feisbukk da tempo, è stata un ora ( e più ) in macchina con me .. e io non sono riuscito che a sparare 100.000 ca@@ate senza avere l'animo di fare o dire qualcosa di più.... ovviamente sta tipa alla fine era indispettita ... :muro: :muro: ... ho sbagliato di tutto e di più.... :muro: :muro:
Basta, con le ragazze ho chiuso, tanto è una battaglia persa..... :fagiano: :stordita: :(
:doh: :doh:
Agisci uomo!
Comunque, FOTO!
F1R3BL4D3
06-12-2009, 21:31
Ahahah :rotfl:
:D ottimo menne...
roccia1234
06-12-2009, 21:56
Legge della maniglia:
Prima la mamma e poi la figlia :O :oink: :oink:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Me ne viene in mente una di quando avevo 14 anni, architettata, senza troppo sforza ne fantasia da quegli allegri bastardi dei miei amici! :D
Scenario:
Spiaggia pubblica, metà estate, caldo boia...arrivo in moto (Rx50), con fare da figo, occhiali da sole, canottiera per mostrare il fisicaccio (nel senso che faceva già schifo anche a quei tempi!:D) scendo dalla sella con la moto ancora in movimento...vado dai miei amici, e subito capiscono che, quel giorno, sono il pollo a cui far fare una figura di merda...
Cosi mi indicano i camerini pubblici nei quali ci si cambia, e, in questa "spiaggetta", sono in bella vista, davanti ai campi da pallavolo, e mi fanno "Oh, li c'è Antonio che si sta cambiando, tanto le porte non si chiudono, vai li, apri, e fagli fare una figura di merda"...io ridendo, già mi pregustavo la scena di Antonio nudo, cosi corro, apro di colpo...
Inutile dire che non c'era Antonio, ma LA FIGLIA del "proprietario" della spiaggia (cioé, quello che ce l'ha in concessione, diciamo!!) che era praticamente nuda...!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Ha cominciato ad urlare, ed io, senza riuscire a fare niente, ho richiuso la porta, ho mandato tutti affanculo, e sono andato via... :D
Che ingenuità, oggi avrei tirato fuori il PescIe e sarei entrato in cabina...chissà che non ci scappasse una bella denuncia :D
@less@ndro
06-12-2009, 22:30
ma tu mandi in giro le foto del pistolino? :asd:
aveva messo qualcosa di rosso? :oink:
ahahahaha
gliel'ha messo lui. :asd:
walter sampei
07-12-2009, 00:18
all'epoca ho fatto una fdm esattamente contraria... c'era uno stupido che mi faceva scherzi idioti, mi sono trovato una lettera (cartacea, non avevo ancora il cellulare) di una tipa per me e pensavo fosse quello stupido, ho risposto con una lettera con toni decisamente poco diplomatici... e lei non l'ha presa bene :incazzed:
all'epoca ho fatto una fdm esattamente contraria... c'era uno stupido che mi faceva scherzi idioti, mi sono trovato una lettera (cartacea, non avevo ancora il cellulare) di una tipa per me e pensavo fosse quello stupido, ho risposto con una lettera con toni decisamente poco diplomatici... e lei non l'ha presa bene :incazzed:
per rimediare dovevi escirle il pescie !
:O
C;,a;,a;,a;,a;,a;,a
gscaparrotti
07-12-2009, 10:00
per rimediare dovevi escirle il pescIe !
C;,a;,a;,a;,a;,a;,a
FIXED :O
walter sampei
07-12-2009, 11:16
per rimediare dovevi escirle il pescie !
C;,a;,a;,a;,a;,a;,a
FIXED :O
e invece lei mi ha uscito un sonoro vaffanc*lo :muro: :muro: :muro:
a ripensarci, mi autobestemmio tuttora :muro: :muro: :p :D
chiodo92
07-12-2009, 12:02
ma tu mandi in giro le foto del pistolino? :asd:
Ehm:stordita:
è una lunga storia:mc:
Dopo circa 3ore di sms lei(lui) mi ha inviato una foto della sua....*(che in realtà era di una tr**a locale:asd: ), e poi mi ha scritto "adesso mandami una tua foto", allora sono andato in bagno e mi son fatto la foto:stordita:
*da qui dovevo già capire che era un fake, strano che dopo poco mi mandi una sua foto osè, ma sapete com'è...ho 17 anni:oink: :asd:
OvErClOck82
07-12-2009, 12:10
Ehm:stordita:
è una lunga storia:mc:
Dopo circa 3ore di sms lei(lui) mi ha inviato una foto della sua....*(che in realtà era di una tr**a locale:asd: ), e poi mi ha scritto "adesso mandami una tua foto", allora sono andato in bagno e mi son fatto la foto:stordita:
*da qui dovevo già capire che era un fake, strano che dopo poco mi mandi una sua foto osè, ma sapete com'è...ho 17 anni:oink: :asd:
sei un fottuto genio :rotfl:
cagnaluia
07-12-2009, 12:40
http://www.lmgtfy.com/?q=dove+nato+napoleone :D
se non mi sono arreso io dopo la mia fdm.. non vedo perchè debba farlo tu :D
è inutile negarlo.. l'uomo non deciso e convinto di quello che vuole non piace... lo sto capendo solo ora :)
proevolution
07-12-2009, 14:47
http://www.lmgtfy.com/?q=dove+nato+napoleone :D
LOOOL:sbonk: :sbonk:
Estate scorsa a Gardaland
a fine giornata ci stavamo dirigendo verso l'uscita quando passiamo davanti a Prezzemolo ke stava facendo le foto con i bambini e io e un mio amico ad alta voce esclamiamo "insacchiamo prezzemolo!!"
ebbene ha sentito lui e tutta la gente intorno, tutti si son fermati e ci fissavano malissimo :asd:
olivia87
08-12-2009, 11:16
Congrats.
mmmm, sto cercando di capire come possa essere possibile dato che al momento non ho un partner e che prendo la pillola...
ah sì, lo spirito santo.. :p
th3o|dm4n
08-12-2009, 11:28
mmmm, sto cercando di capire come possa essere possibile dato che al momento non ho un partner e che prendo la pillola...
ah sì, lo spirito santo.. :p
domanda sciocca :D
sei non hai un partner, perché prendi la pillola? :stordita:
Micene.1
08-12-2009, 11:33
:asd: vabbe cmq questo è un classico che sarà successo a tutti :O piu volte:O
3 settimane fa...
in un pub sul lago io e dei miei amici stavamo facendo una sfida a freccette, quando son arrivate delle nostre amiche e han voluto provare pure loro, noi sogghignando abbiamo accettato...
Visto ke facevano piuttosto pena. noi giocavamo alla caxxo, tanto non vinceranno mai :asd:
a metà partita abbiamo deciso di fare una scommessa, ki venceva doveva correre in boxer e reggiseno intorno al locale :eek:
Ebbene secondo voi come è finita?! :muro:
Con una gran botta di culo son riuscite a chiudere e a vincere!!! :doh:
Ebbene io e il mio amico ci siam dovuti metere in boxer e reggiseno prestatoci dalle ragazze a correre intorno al locale!!!
ma bastardissimi gli altri amici ke han chiamato tutta la gente presente nel locale per vedere i 2 idioti :asd:
Ora devo recuperare le foto fatte dalla gente e anke dai propietari del locale :D
PS: il giorno dopo mal di gola assurdo e raffreddore :asd:
Ma se le ragazze vi hanno dovuto prestare i reggiseni... :oink: :oink: :oink:
OvErClOck82
08-12-2009, 12:23
3 settimane fa...
in un pub sul lago io e dei miei amici stavamo facendo una sfida a frecciette, quando son arrivate delle nostre amiche e han voluto provare pure loro, noi sogghignando abbiamo accettato...
Visto ke facevano piuttosto pena. noi giocavamo alla caxxo, tanto non vinceranno mai :asd:
a metà partita abbiamo deciso di fare una scommessa, ki venceva doveva correre in boxer e reggiseno intorno al locale :eek:
Ebbene secondo voi come è finita?! :muro:
Con una gran botta di culo son riuscite a chiudere e a vincere!!! :doh:
Ebbene io e il mio amico ci siam dovuti metere in boxer e reggiseno prestatoci dalle ragazze a correre intorno al locale!!!
ma bastardissimi gli altri amici ke han chiamato tutta la gente presente nel locale per vedere i 2 idioti :asd:
Ora devo recuperare le foto fatte dalla gente e anke dai propietari del locale :D
PS: il giorno dopo mal di gola assurdo e raffreddore :asd:
più che figura di merda direi un epic fail gigantesco :asd:
Ma se le ragazze vi hanno dovuto prestare i reggiseni... :oink: :oink: :oink:
più che figura di merda direi un epic fail gigantesco :asd:
Si ma settimana scorsa abbiamo fatto il bis...
La mia ragazza mi ha sfidato a freccette, io ho accettato visto ke solitamente ha solo :ciapet: prendendo sempre tripli e quadrupli...
Io almeno 1-2freccette su 3 le metto al centro :rolleyes:
Ebbene non è riuscita a chiudere la partita in 6 turni!!! :muro: :eek:
Ma stavolta ha volute esagerare ancora di più, lei e le sue amiche han deciso la scommessa:
Mi è toccato mettermi sempre in boxer e reggiseno, ma stavolta con collana awaiana e cappellino da pescatore cinese, con un cappotto lungo son dovuto salire in piedi sul bancone del locale e aprire il cappotto davanti a tutti :cry:
poi la barista ke mi diceva di girarmi ek voleva vedere pure lei :D
Ke avrò mai appreso dopo queste FDM?!
Ke non giocherò mai più a frecciette :asd:
sparagnino
08-12-2009, 12:44
[CUT]
Hai la minima idea che in Italiano si scrive "freccette"?
Micene.1
08-12-2009, 12:45
però italiano con la i minuscola :O
Vale anke questa come FDM?! :fagiano:
PS: però se non erro si può scrivere in entrambi i modi :rolleyes:
non serve solo a quello:p
e poi...non si sa mai:stordita:
Vale anke questa come FDM?! :fagiano:
PS: però se non erro si può scrivere in entrambi i modi :rolleyes:
erri:O
blash129
08-12-2009, 18:54
MA LOL!!!!!!:D
mamma mia..
ieri sera un signore mentre stava mangiando u n panino si fa scappare una scoreggina(sto cazzo, l'ho sentita pure io a 5 metri), pantaloni bianchi, a un certo punto se gira .. ERA SPORCO! ERA SPORCO DI MERDA!
allucinante ragazzi, è allucinante, me so ammazzato dalle risate per 20 minuti minimo perche il bello è che non se n'era accorto, girava, usava il suo carisma con le belle ragazze.. mamma mia che figura di merda
mamma mia..
ieri sera un signore mentre stava mangiando u n panino si fa scappare una scoreggina(sto cazzo, l'ho sentita pure io a 5 metri), pantaloni bianchi, a un certo punto se gira .. ERA SPORCO! ERA SPORCO DI MERDA!
allucinante ragazzi, è allucinante, me so ammazzato dalle risate per 20 minuti minimo perche il bello è che non se n'era accorto, girava, usava il suo carisma con le belle ragazze.. mamma mia che figura di merda
Hahahhaha :rotfl:
Mitica la scorreggia vestita :D
@less@ndro
08-12-2009, 22:52
secondo me voleva dire che ne ha più di uno. :O
olivia87
10-12-2009, 18:07
Perchè non serve solo come anticoncezionale ma anche per gli ormoni, e regolazione del ciclo.. ormai sono 4 anni che la prendo e non ho mai avuto controindicazioni, quindi perchè non prenderla? :) può sempre servire come dice migna... :stordita:
mamma mia..
è proprio il caso di dire "che figura di MERDA" :doh:
secondo me voleva dire che ne ha più di uno. :O
:sofico:
Perchè non serve solo come anticoncezionale ma anche per gli ormoni, e regolazione del ciclo.. ormai sono 4 anni che la prendo e non ho mai avuto controindicazioni, quindi perchè non prenderla? :) può sempre servire come dice migna... :stordita:
anche vero che, anche se non da controindicazioni, un qualsiasi buon ginecologo sostiene che una donna può spararsi quegli ormoni per un arco temporale, durante l'intera vita, che NON deve superare i 10 anni....quindi ok che regola il ciclo, ma così è sprecata :D
maulattu
10-12-2009, 23:07
anche vero che, anche se non da controindicazioni, un qualsiasi buon ginecologo sostiene che una donna può spararsi quegli ormoni per un arco temporale, durante l'intera vita, che NON deve superare i 10 anni....quindi ok che regola il ciclo, ma così è sprecata :D
ci stai provando? :O
Balthasar85
10-12-2009, 23:27
Forse era per questo che perdeva..
CIAWA
Forse già te l'avranno detto, in qualunque caso sono tornato da poco nel forum quindi..
FOTO :O
@less@ndro
10-12-2009, 23:40
secondo me ha l'uccello. :O
walter sampei
12-12-2009, 00:15
stasera a squola, come al solito :D
dopo un compito, pausa tra le 2 ore, io e un mio compagno siamo scesi un attimo sulle scale di fronte alla squola, ci beviamo una lattina e chiacchieriamo.
torniamo su, e tutti e 2 dobbiamo andare in bagno. per abitudine nostra (e diritto acquisito :sofico: ) puntiamo dritti sul bagno dei prof. apro la porta, entro e mi accorgo che uno dei stanzini wc e' chiuso, mi fermo li sulla porta. nel mentre, quel mio compagno tira un rutto stratosferico, dalla potenza assurda, penso sia stato catalogato come impatto meteorico... mi passa avanti ed entra tranquillamente nell'altro stanzino wc, nel mentre il prof esce (ha visto chi era stato), mi guarda e fa una risatina, e io "buonaseeeeeraaaaaaaaa..." :mc: :mc: :mc: e mi sono infilato nello stanzino ora libero...
siamo tornati in classe che eravamo cappottati dal ridere, nel frattempo era arrivata la prof, ci ha guardato male...
stasera a squola, come al solito :D
dopo un compito, pausa tra le 2 ore, io e un mio compagno siamo scesi un attimo sulle scale di fronte alla squola, ci beviamo una lattina e chiacchieriamo.
torniamo su, e tutti e 2 dobbiamo andare in bagno. per abitudine nostra (e diritto acquisito :sofico: ) puntiamo dritti sul bagno dei prof. apro la porta, entro e mi accorgo che uno dei stanzini wc e' chiuso, mi fermo li sulla porta. nel mentre, quel mio compagno tira un rutto stratosferico, dalla potenza assurda, penso sia stato catalogato come impatto meteorico... mi passa avanti ed entra tranquillamente nell'altro stanzino wc, nel mentre il prof esce (ha visto chi era stato), mi guarda e fa una risatina, e io "buonaseeeeeraaaaaaaaa..." :mc: :mc: :mc: e mi sono infilato nello stanzino ora libero...
siamo tornati in classe che eravamo cappottati dal ridere, nel frattempo era arrivata la prof, ci ha guardato male...
prima che intervengano i soliti :asd:
scuola con la c :O :O :O
:D
prima che intervengano i soliti :asd:
scuola con la c :O :O :O
:D
è dagli inizi del thread che scrive squola, evidentemente lo fa di proposito
è dagli inizi del thread che scrive squola, evidentemente lo fa di proposito
e secondo te perchè ho messo "prima che intervengano i soliti" :D
Questa non è una fdm, è un "epic fail", però lo scrivo lo stesso :D
Domenica scorsa volevo ricaricare la mia postepay, quindi mi sono messo a cercare la mia Sim Postemobile. L'ho cercata ovunque ma non l'ho trovata :mad:
Lunedi chiamo il servizio clienti e mi faccio bloccare la sim in modo da renderla inutilizzabile.
Oggi vado all'ufficio postale a chiedere una sim sostitutiva e me la danno, però mi dicono di andare dai carabinieri a fare la denuncia per lo smarrimento della vecchia.
Vado dai Carabinieri, faccio la denuncia e me ne danno una copia.
Cammino per tornare a casa (non è molto lontana da casa mia la caserma, quindi non ho preso l'autobus) e a un certo punto... Mi accorgo di una cosa...
Ho smarrito la mia copia della denuncia :stordita:
No dico... Vado la a denunciare lo smarrimento della sim e smarrisco la mia copia della denuncia...
Epic Fail :muro:
@lessandro
12-12-2009, 12:41
Domenica scorsa volevo ricaricare la mia postepay, quindi mi sono messo a cercare la mia Sim Postemobile. L'ho cercata ovunque ma non l'ho trovata :mad:
Lunedi chiamo il servizio clienti e mi faccio bloccare la sim in modo da renderla inutilizzabile.
Oggi vado all'ufficio postale a chiedere una sim sostitutiva e me la danno, però mi dicono di andare dai carabinieri a fare la denuncia per lo smarrimento della vecchia.
Cammino per tornare a casa (non è molto lontana da casa mia la caserma, quindi non ho preso l'autobus) e a un certo punto... Mi accorgo di una cosa...
No dico... Vado la a denunciare lo smarrimento della sim e smarrisco la mia copia della denuncia...
L'avrai lasciata dai carabinieri :asd:
L'avrai lasciata dai carabinieri :asd:
No no, mi ricordo di essere uscito con la denuncia in mano... Poi l'ho messa in tasca... Forse mi è caduta mentre tiravo fuori il telefono, boh :asd:
jumpin666
12-12-2009, 13:31
Fottuto genio :asd:
---
Figura di merda di una mia compagna
2 mesi fa eravamo io Matteo Gianluca Elisabetta e Stefania e stavamo aspettando l'amica di un mio amico (scusate il gioco di parole)
Elisabetta: "eh mi devo fare i capelli ma non so come"
Io: "fatteli biondi, le bionde sono sempre le più belle!"
Elisabetta grida: "ma vaaa le bionde sembrano tutte troie!"
E indovinate chi arriva proprio in quel momento? La tizia che stavamo aspettando. E secondo voi di che colore aveva i capelli? :fagiano:
---
Mia figura di merda:
Questa estate con dei miei amici abbiamo messo su' un po' di pezzi rock, abbiamo avuto l'occasione si suonare una serata insieme ad altri gruppi. 4 pezzi ciascuno.
Insomma è il nostro torno saliamo sul palco (io suono la chitarra) e il CHITARRISTA PIRLA che c'era prima mi ha buttato il jack (il cavo della chitarrra) in terra in mezzo ad una 20 di altri cavi tutti uguali.
Avremmo dovuto iniziare subito, ma purtroppo ho passato 10 minuti provando tutti i cavi con tutti che mi gridavano prova quello! prova quello, come prendendomi per il culo :rolleyes:
olivia87
16-12-2009, 12:43
beh ma io la prendo soprattutto perchè il mio ciclo è molto doloroso e sto veramente male, ho sempre vomito e nausea. mentre ho notato che con la pillola sto decisamente molto meglio. poi se il mio corpo tra un tot di anni non riuscirà più a sopportare gli ormoni userò altri metodi contraccettivi..;)
Forse già te l'avranno detto, in qualunque caso sono tornato da poco nel forum quindi..
FOTO :O
le ho postate qualche tempo fa in "le nostre foto", cercatele... :Prrr:
beh ma io la prendo soprattutto perchè il mio ciclo è molto doloroso e sto veramente male, ho sempre vomito e nausea. mentre ho notato che con la pillola sto decisamente molto meglio. poi se il mio corpo tra un tot di anni non riuscirà più a sopportare gli ormoni userò altri metodi contraccettivi..;) http://www.miluzinha.com/wp-content/uploads/2009/03/cinto-de-castidade-tr.jpg
vale46wlf
16-12-2009, 19:38
mia fdm o epic fail decidete voi...
quest' estate sono andato a parigi e il giorno prima d tornare chiamo la mia ragazza che fra le altre cose mi ricorda che il giorno successivo è il nostro mesiversario (non ho mai badato troppo a queste cose). cosi il giorno dopo prendo il treno da gare de lyon alle 8 d mattina pronto per le 12 ore di treno fino a roma... 1 suicidio. comunque arrivo con il tgv a milano (poi con il freccia rossa sarei partito di li ad un ora alla volta della capitale) cosi per passare del tempo mangio un panino e chiamo la mia ragazza, parliamo normalmente 5-10 minuti, poi mentre la stavo salutando x attaccare sento lei che fa, con tono abbastanza triste, "ma io pensavo che mi avevi chiamato per farmi gli auguri...." e io "ops":doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :sofico: AHAHAHAHAHAHAH mi sono morto dalle risate
olivia87
17-12-2009, 16:49
http://www.miluzinha.com/wp-content/uploads/2009/03/cinto-de-castidade-tr.jpg
:oink:
proevolution
17-12-2009, 16:51
mia fdm o epic fail decidete voi...
quest' estate sono andato a parigi e il giorno prima d tornare chiamo la mia ragazza che fra le altre cose mi ricorda che il giorno successivo è il nostro mesiversario (non ho mai badato troppo a queste cose). cosi il giorno dopo prendo il treno da gare de lyon alle 8 d mattina pronto per le 12 ore di treno fino a roma... 1 suicidio. comunque arrivo con il tgv a milano (poi con il freccia rossa sarei partito di li ad un ora alla volta della capitale) cosi per passare del tempo mangio un panino e chiamo la mia ragazza, parliamo normalmente 5-10 minuti, poi mentre la stavo salutando x attaccare sento lei che fa, con tono abbastanza triste, "ma io pensavo che mi avevi chiamato per farmi gli auguri...." e io "ops":doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :sofico: AHAHAHAHAHAHAH mi sono morto dalle risate
:mbe: mah per me nn è una fdm:mbe: :mbe:
Mucchina Volante
17-12-2009, 17:10
:mbe: mah per me nn è una fdm:mbe: :mbe:
la fdm è della sua ragazza di badare al "mesiversario" :rotfl:
appunto :asd:
proevolution
17-12-2009, 17:12
hahaha è vero :asd:
vale46wlf
17-12-2009, 20:47
vabbè dai a 17 anni lo fanno tutte
Mucchina Volante
17-12-2009, 20:51
vabbè dai a 17 anni lo fanno tutte
no.
Abadir_82
17-12-2009, 21:14
Premessa: abito in questa casa da 2 mesi ed ancora non conosco tutti gli inquilini.
Settimana scorsa: cena a casa con i coinquilini ed alcuni amici/he e colleghi/e
Tornando a casa in metropolitana vedo una ragazza molto carina, più o meno della mia età, con una borsa in mano e dentro una bottiglia di vino. Scendiamo alla stessa fermata, saliamo le stesse scale, ci dirigiamo allo stesso cancello e lei sta per suonare un campanello che sta, come il nostro, sulla parte destra in basso.
Vista la bottiglia di vino ed a seguito di tutti questi elementi ho pensato che fosse una delle invitate collega dei miei coinquilini. Nell'aprire il portone le dico: "se vuoi terzo piano".
In quel momento si apre l'ascensore ed esce il fidanzato che era scesa a prenderla...
Non era un'invitata ma è una condomina che vive con il fidanzato.....
La serata è cominciata bene :)
Fatta venerdi sera. Mi sento troppo cretino, ma DEVE essere raccontata :asd:
Io e alcuni amici abbiamo organizzato una serata macho a casa di uno di loro (appartamento).
Quindi niente ragazze, film ad alto livello di sesso e violenza estrema, birra a volontá, rutto libero e scorregge pure.
L'incaricato degli alcolici ero io, quindi ho portato 3 scatole di birra e una vodka.
Arrivo al quinto piano, e vedo che fortunatamente la porta é giá aperta...
Decido quindi di fare un'entrata scenica: do un calcio alla porta e grido "Ho portato birra e fi*a, vai che si trombaaa!!!"
Appena alzo lo sguardo vedo una coppia di anziani che stava cenando con i figli e un nipotino sui 4-5 anni...Ho sbagliato casa!!!
In pratica mi guardavano tutti cosi :eek: :eek: :eek:
Appena mi riprendo dico quasi senza voce: "Ehm...casa sbagliata" :stordita:
E me ne vado di corsa.
I miei amici hanno sentito tutto, abitavano nel numero accanto...saró deriso per almeno 3 mesi :asd:
gscaparrotti
20-12-2009, 20:52
EPIC FAIL :O
th3o|dm4n
20-12-2009, 20:54
Io e alcuni amici abbiamo organizzato una serata macho a casa di uno di loro (appartamento).
Quindi niente ragazze, film ad alto livello di sesso e violenza estrema, birra a volontá, rutto libero e scorregge pure.
L'incaricato degli alcolici ero io, quindi ho portato 3 scatole di birra e una vodka.
Decido quindi di fare un'entrata scenica: do un calcio alla porta e grido "Ho portato birra e fi*a, vai che si trombaaa!!!"
Appena alzo lo sguardo vedo una coppia di anziani che stava cenando con i figli e un nipotino sui 4-5 anni...Ho sbagliato casa!!!
E me ne vado di corsa.
I miei amici hanno sentito tutto, abitavano nel numero accanto...saró deriso per almeno 3 mesi :asd:http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091203151534_DgnAk9LE1npL0xZ6AsGMqPerXH4=.dt2.gif
walter sampei
20-12-2009, 21:07
E me ne vado di corsa.
I miei amici hanno sentito tutto, abitavano nel numero accanto...saró deriso per almeno 3 mesi :asd:
:winner:
matti157
20-12-2009, 21:15
E me ne vado di corsa.
migliore del 2009!
io al cinema ieri sera:
ragazza: mi raccogli il cell che è sotto la tua poltroncina?
io: certo
mi abbasso e pianto una testata contro la ringhiera di ferro davanti alle poltrone e urlo AHIA!!!
lei e tutta la fila dietro a ridere per tutto il film........
E me ne vado di corsa.
ahahahahahhahahhahahahahhahahhahahahh xD stupendaaaa xD in nomination per la best of 2009 s u b i t o! xD
Eddie666
20-12-2009, 21:39
pomeriggio di 2 gg fa: sono circa le 7.30 e stò rientrando con la macchina da palestra; arrivato sotto il mio palazzo faccio per lasciare l'auto nel parcheggio per i residenti, quando mi accorgo che il mio è occupato da un'altra macchina; dato che in quel momento stava nevicando e avevo i finestrini mezzi appannati dal freddo non vedevo bene, e pensavo non ci fosse nessuno: inizio quindi a tirare una sequenza di improperi ad alta voce per 20 secondi buoni, passati i quali scorgo un ombra dal finestrino che mi fa dei cenni: ovviamente in quel momento il mio primo pensiero è stato "eccallà la fdm", ma ormai avevo iniziato, per cui, mi son detto tanta vale finire; abbasso il vetro e scopro che l'ombra che mi faceva dei cenni era il mio vicino di casa che, con voce quasi spaventata mi fa:
vicino: ma deve parcheggiare qua? mi scusi se le ho occupato il posto, ma vado via subito;
io: ehmm..no, ma si figuri, non c'è problema;
vicino: no, è che questo è il posto più vicino al portone d'ingresso, e dovevo far salire mia zia....;
mi volto verso la porta e vedo una sognora anziana, con due stampelle, che avanza con passo tremolante verso la macchina.....
l'unica parola che mi è uscita dalla bocca è stata "Ah...", alchè ho richiuso il finetrino e ho aspettato con calma che mi lasciassero libero il posto...
ottima occasione per auto sotterrarsi :D
proevolution
20-12-2009, 21:51
questa nn l'ho fatta io ma ero presente:asd:
tirocinio all'umberto 1°..ovviamente in camice..stavo con altri 2 amici per andare ad un bar dentro l'ospedale ma all'aperto..ad un tratto c'è un signore credo sulla 30ina che ci comincia a guardare cosi:mbe: ...quando si accorge che anche noi lo stavamo guardando rigira subito la testa peccato che si è ritrovato un tronco di albero in faccia ...un botta gigantesca :rotfl: perdendo anche l'equilibrio ma nn si sa per quale legge della fisica nn è caduto del tutto:asd:
i miei due amici si contengono cosi:asd:..io nn ho proprio resistito ho cominciato a ridere un po troppo:rotfl: e per ridimensionare la rista sn diventato tutto rosso:asd::asd:
intanto quel signore dopo la botta ( alla fine nn si è fatto niente) se ne andato facendo questa faccetta:stordita: :stordita: :stordita:
proevolution
20-12-2009, 21:52
E me ne vado di corsa.
bellissiiiimmmaa :rotfl::rotfl::asd:
20-12-2009, 22:28
ahah beccatevi questa che ha fatto una mia amica oggi su facebook...
[edit]
[edit]
mi devo registrare..? :rolleyes:
[edit]
Spam fail? :mbe:
bah.. probabile non ci abbia pensato.. cmq è buona regola non linkare mai altri siti e forum e postare tutto qui in modo visibile
p.s. cmq se non quotate sempre tutto non sarebbe male, soprattutto quando pensate siano cose irregolari che, caso mai vi venisse voglia di segnalare, andrebbero poi editate
FDM? si si
>bYeZ<
[edit]
oh me la so persa! chi me la racconta? :stordita:
se è raccontabile eh!
walter sampei
21-12-2009, 02:17
sono preventivo
stasera dovro' fare compito di matematica, e grazie a dei familiari volpi non ho studiato un kaiser :incazzed:
quindi al 99% a squola faro' una fdm astrale :cry:
pregate per me :cry: :cry: :cry:
columbia83
21-12-2009, 02:28
E me ne vado di corsa.
Ahahahahahahahahahah
Un mese fa, università, ora di pausa, wifi lan party ad unreal tournament. Ecco la situazione. Era un deathmatch a 5 e stavo largamente vincendo. La porta dell'aula era aperta e i nostri portatili erano tutto un bang bang di missili e proiettili, uccisioni e lamenti :D. La vittoria era prefissata a 30 uccisioni e quando il sottoscritto la raggiunge spara un urlo liberatorio in "Adrianaaaaaaaaa" style :asd:. In un secondo l'aula viene raggiunta da un professore che stava dando una lezione nell'aula affianco e ci fa una ramanzina di quelle come cristo comanda :D :stordita: Da allora i miei amici all'uni me la ricordano ogni volta che ci dilettiamo con i notebook :asd:
jumpin666
21-12-2009, 11:17
Un mese fa, università, ora di pausa, wifi lan party ad unreal tournament. Ecco la situazione. Era un deathmatch a 5 e stavo largamente vincendo. La porta dell'aula era aperta e i nostri portatili erano tutto un bang bang di missili e proiettili, uccisioni e lamenti :D. La vittoria era prefissata a 30 uccisioni e quando il sottoscritto la raggiunge spara un urlo liberatorio in "Adrianaaaaaaaaa" style :asd:. In un secondo l'aula viene raggiunta da un professore che stava dando una lezione nell'aula affianco e ci fa una ramanzina di quelle come cristo comanda :D :stordita: Da allora i miei amici all'uni me la ricordano ogni volta che ci dilettiamo con i notebook :asd:
ut2004?
th3o|dm4n
21-12-2009, 11:18
sarei curioso di sentire l'urlo, visto che, statisticamente, noi campani risultiamo essere quelli con il registro di voce più basso :asd:
ut2004?
ut 1999 :D , il goty
sarei curioso di sentire l'urlo, visto che, statisticamente, noi campani risultiamo essere quelli con il registro di voce più basso :asd:
:asd: era forte, te l'assicuro :D
peronedj
21-12-2009, 13:56
Una fresca fresca fatta proprio 2 min fa:
Oggi ho mangiato come un maiale e inevitabilmente sono dovuto andare in bagno a partorire il mio bambino di 3kg :sofico:
Se non che mentre ero "nell'atto" sento bussare alla porta, era la signora delle pulizie :eek:
Io lancio subito un "OCCUPATO", al che la signora procede a pulire gli altri gabinetti.
Finisco ed esco, intanto la signora ha finito di pulire gli altri bagni e procede verso il mio, io intanto mi stavo lavando le mani...
non vi dico la faccia che ha fatto appena è entrata in quel bagno :asd: c'era una puzza orrenda, si è voltata e mi ha guardato tipo così -> :eek: :cry:
ombra666
21-12-2009, 13:58
Una fresca fresca fatta proprio 2 min fa:
Oggi ho mangiato come un maiale e inevitabilmente sono dovuto andare in bagno a partorire il mio bambino di 3kg :sofico:
Se non che mentre ero "nell'atto" sento bussare alla porta, era la signora delle pulizie :eek:
Io lancio subito un "OCCUPATO", al che la signora procede a pulire gli altri gabinetti.
Finisco ed esco, intanto la signora ha finito di pulire gli altri bagni e procede verso il mio, io intanto mi stavo lavando le mani...
non vi dico la faccia che ha fatto appena è entrata in quel bagno :asd: c'era una puzza orrenda, si è voltata e mi ha guardato tipo così -> :eek: :cry:
ma io mi chiedo, la gente che reagisce cosi.... la fa profumata? non la fa? :asd:
<^MORFEO^>
21-12-2009, 14:35
ma io mi chiedo, la gente che reagisce cosi.... la fa profumata? non la fa? :asd:
Ovvio.... La mia sa di lavanda, cannella e fiori di patchouli! :O
th3o|dm4n
21-12-2009, 14:42
ma io mi chiedo, la gente che reagisce cosi.... la fa profumata? non la fa? :asd:che risposta è?
la prossima volta che la faccio allora, provvederò a prenderne un pezzettino, metterlo in un barattolo di vetro e spedirtelo...
è ovvio che da fastidio sentire la puzza delle altrui defecazioni!
walter sampei
21-12-2009, 14:47
"Defecatio matutina bona tam quam medicina" :O
ombra666
21-12-2009, 14:59
che risposta è?
la prossima volta che la faccio allora, provvederò a prenderne un pezzettino, metterlo in un barattolo di vetro e spedirtelo...
è ovvio che da fastidio sentire la puzza delle altrui defecazioni!
non mi riferisco alla faccia da "mi da fastidio la tua cacca" ma a quella "ma fai la cacca cosi puzzosa?????"
è PALESE che dia fastidio, ma cacchio, è il suo lavoro.
th3o|dm4n
21-12-2009, 15:16
non mi riferisco alla faccia da "mi da fastidio la tua cacca" ma a quella "ma fai la cacca cosi puzzosa?????"
è PALESE che dia fastidio, ma cacchio, è il suo lavoro.
è il suo lavoro pulire, non odorare le cacche altrui :asd:
e comunque, come dice l'animale "sono il migliore in quello che faccio. ma quello che faccio non sempre è piacevole!" :O
ombra666
21-12-2009, 15:19
è il suo lavoro pulire, non odorare le cacche altrui :asd:
e comunque, come dice l'animale "sono il migliore in quello che faccio. ma quello che faccio non sempre è piacevole!" :O
fa parte degli imprevisti del suo mestiere :O
come lo è il farmi pesare i piedi da un camion il mio :O
th3o|dm4n
21-12-2009, 15:23
come lo è il farmi pesare i piedi da un camion il mio :O:mbe: fai il collaudatore di scarpe rinforzate? :wtf:
Adrian II
21-12-2009, 15:33
:mbe: fai il collaudatore di scarpe rinforzate? :wtf:
Sarà un collaudatore di bilance con rimorchio! (farsi pesare i piedi dai camion?:confused: )
ombra666
21-12-2009, 15:35
Sarà un collaudatore di bilance con rimorchio! (farsi pesare i piedi dai camion?:confused: )
pesTare :asd:
th3o|dm4n
21-12-2009, 15:37
pesTare :asd: eh no :O
come lo è il farmi pesare i piedi da un camion il mio :O
:read:
ombra666
21-12-2009, 15:54
eh no :O
:read:
lo so ho sbagliato a scrivere :asd:
:
cosìè una scatola di birra?
th3o|dm4n
21-12-2009, 16:37
cosìè una scatola di birra?:O
http://img.alibaba.com/photo/101477361/Moosbacher_Beer_12_Bottle_Reusable_Gift_Carton.jpg
VegetaSSJ5
21-12-2009, 16:52
un paio di giorni fa al centro commerciale.
praticamente c'è un tappeto meccanico che fa salire/scendere le persona dal parcheggio all'ingresso. io ero sul tappeto che saliva quando sul tappeto opposto si vede una ragazza con una busta in mano. praticamente, non so come, le cede il ginocchio e si vede questa che prima piega la gamba, poi cade in ginocchio su questo tappeto e nel vano tentativo di reagire e mantenersi in equilibrio cerca di rialzarsi e invece cade, praticamente a faccia per terra lungo questo tappeto... :D non vi dico che botto... :asd: io, come anche gli altri, scoppio a ridere... questa secondo me si sarà rinchiusa dentro casa, le conviene comprare su ebay.... :asd:
21-12-2009, 19:28
scusate non mi ero accorto che ci bisognasse registrare per vedere l'immagine e qui non mi faceva uppare file più grandi di 24kb :mad:
cmq ecco l'immagine.. nulla di chè ma li per li mi ha fatto ridere..click (www.ruspa.netsons.org/fdmlarge.png)
gscaparrotti
21-12-2009, 19:30
chi è [FDM editata su richiesta dell'utente, chi mi ha quotato faccia altrettanto] (per chi non l'avesse capita, osservate bene l'immagine!)
una FDM nella FDM! :asd:
Mucchina Volante
21-12-2009, 19:35
chi è Francesca ****??? (per chi non l'avesse capita, osservate bene l'immagine!)
rotfl se fai la ricerca su feisbuc è il primo rusultato ahahah
e sotto la foto in posa c'ha scritto "Perfect girl" :rotfl: :rotfl:
@lessandro
21-12-2009, 20:02
chi è [SIZE="5"???[/SIZE] (per chi non l'avesse capita, osservate bene l'immagine!)
Una con un bel paio di tette, a quanto sembra :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.