PDA

View Full Version : La vostra ultima figura di merda!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

rdefalco
17-12-2006, 10:16
Ma la conoscete? :mbe:
:confused: eh?

~ZeRO sTrEsS~
17-12-2006, 10:47

voleva cimentarsi in una figura di merda al volo :asd:

Wilcomir
17-12-2006, 11:02
voleva cimentarsi in una figura di merda al volo :asd:
c'è riuscito direi :asd:

ah comunque la tua frase mi ha evocato una zotta di dimensioni bibliche che vola eheheheh

simoTDI
18-12-2006, 17:04
Ma la conoscete? :mbe:
intendi dire se conoscevano la tipa che gli ha detto questo? bè mi pare di no, sennò avrebbe detto "una mia amica si gira e fa..." :D

cmq ste donne i cazzi loro mai ... :sofico: devono far vedere che sanno piu di noi... :D

ps. in merito all HDMI e similari, i commessi piu preparati li trovate presso l' Eldo, sanno quasi tutto quello che serve!

sekkia
18-12-2006, 17:13

intendi dire se conoscevano la tipa che gli ha detto questo?

Qualcuno capisce :O

va bene così? :ciapet:

simoTDI
18-12-2006, 17:17
:O
non si risponde con le faccine ! :O penso sia vietato dalla netiquette

Adrian II
25-12-2006, 01:52
fresca fresca dal cenone di natale a casa di parenti...
il padrone di casa è molto religioso, quindi prima di cominciare a mangiare fa la preghiera, tutti in silenzio, finchè:
"e liberaci dal male, amen"
e qui parte il mio telefonino con una suoneria tratta da sultan of swind versione di federico salvatore, precisamente la frase ad altissima voce "bongoloid bongoloid"
cose di pazzi, tra chi fingeva di non aver sentito e chi sogghignava... :D

ascoltate la canzone per rendervi conto di cosa parlo :D

Adrian II
25-12-2006, 01:55
altra: auguri di natale via sms da mio fratello verso tutta la rubrica, il messaggio voleva dire
"uè, auguri di buon natale! ecc ecc"
se non che il t9 aveva malauguratamente scritto "tè, auguri di buon natale" inutile dire che alcuni si sono risentiti un po' dei brutti modi :help:

simoTDI
25-12-2006, 02:21
altra: auguri di natale via sms da mio fratello verso tutta la rubrica, il messaggio voleva dire
"uè, auguri di buon natale! ecc ecc"
se non che il t9 aveva malauguratamente scritto "tè, auguri di buon natale" inutile dire che alcuni si sono risentiti un po' dei brutti modi :help:
certo i messaggi almeno ricontrollarli 1 volta , quando si mandano ... :sofico:

magnifica figura cmq !

Sergio1986
25-12-2006, 13:38
di ieri... ottima direi :D

mi chiama una mia amica per fare un giro al centro commerciale... andiamo e lei compra dei colori per un bimbo...
stavamo andando alla cassa e le faccio "spetta, andiamo a vedere se c'è il durex play vibrations" :sofico:

arriviamo nella corsiae vicino ai preservativi c'era il magico anello :D

lo prendo (per la mia ragazza ovviamente)... e lei pure :D :D :D :D :cool:

arriviamo in cassa con sti due anelli e i colori... a conti fatti 19 euro e spicci...
la cassiera passa i tre oggetti poi fa "12 e 80.... anzi no 19,80, scusa ma stavo leggendo...." :stordita: e secondo voi che stava leggendo??? ovviamente il resto della scatola del durex :D

vabbè... non può finire così... visto che erano regali per i nostri partner ci voleva il pacchetto... e nei periodi natalizi ci sono le ragazze che fanno i pacchi... bene...

andiamo li e vedo una mia ex delle medie che faceva i pacchi con diverse persone attorno con relativi regali da imbustare... bene... vado li, le do la busta coi tre oggetti e le faccio... "mi raccomando evitaci delle figure di merda"
li per li non ha capito perchè ha visto solo i colori... poi ha visto e ha fatto un espressione che racchiudeva tutte queste :eek: :mbe: :stordita: :read: :cool:

non ho mai visto incartare un regalo così velocemente....

Valuk
25-12-2006, 14:37
non e' proprio uan fdm ma e' molto divertente :D

Beelzebub
25-12-2006, 14:45
Me ne è venuta in mente una di qualche anno fa: eravamo tutti in sala, io, i miei, nonni, zii, e tutto il cucuzzaro...

Ad un certo punto, alla tele, facendo zapping becco il film "Magnolia"... e dico: "uuu! ho sentito che questo film è bellissimo! Dai, guardiamolo!". Non faccio in tempo a finire la frase, che parte il monologo di Tom Cruise nella parte del Guru del sesso... chi ha visto il film, sa di cosa parlo...

Le facce dei presenti in sala erano queste:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :stordita: :eek: :eek: :eek:

:sofico:

Pucceddu
25-12-2006, 14:58
Scena:

Natale - Anno 2006, il giorno dopo del lauto pranzo tipico per festeggiare degnamente il giorno della vigilia. (Per la serie teniamoci leggeri:Vongole, astici, scampi, frut'e mar, purp' anzalat', roccoco', taralli, vino, FICUSECCHE CON LA MANDORLA, e per condire limoncello).

Improvvisamente mentre cerco un modo per passare questa giornata di duro, durissimo lavoro, una strana forza mi comprime il torace, poco sopra l'ombelico, all'altezza dello stomaco.Perplesso da questa anomolia continuo la mia attivita' fancazzegistica, ma improvvisamente la forza strana si tramuta in dolore: e turcimient' e stommec'.

Mi guardo intorno tra gli spasmi del dolore, a passo svelto, stile marcia per stringere le chiappe mi avvio al cesso, scruto lo stato ed essendo festivo mi accorgo che hanno saltato la consueta pulizia mattutina.Scarrafoni, ragni, lucertole e uno strano essere rosso che nuotava nell'acqua del cesso (tra l'altro mi salutava gridando il mio nome e blaterando qualcosa tipo "Daniele, aiuto!Sono Claudio, sono rimasto qui dentro!Salvami!) mi fanno stringere ancora piu' lo stomaco, e ovviamente, le chiappe.

Esco a cercare una soluzione, mi volto e vedo una stilizzazione di un omino su una carrozzella.Penso che se il cesso avesse le ruote, quella potrebbe essere la mia rappresentazione in quell'attimo, e quindi decido: usero' il cesso dei disabili.

Rapida escursione, guardo a destra, a sinistra, tutto tranquillo, entro rapido come una saetta e chiudo.
Il piu' e' fatto.Pensavo, ma mi sbagliavo.

A meta' cagata, mi ero accorto che ancora dovevo raggiungere lo stato di "il piu' e' fatto."
Quando finalmente espello l'ultima chela dell'astice, con un sospiro di sollievo e tutt' surat', sicuro che ci volessero almeno tre tentativi per nascondere al mio il mio creato (Ora so come si senti' Dio dopo aver creato il mondo.), tiro la leva per scaricare.

Un suono strano mi perplime.

"DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN"

Non sento lo sciacquone.
Tra me e me penso "e mo che cazz' e' stato?"
Una rapida occhiata e mi rendo conto del dramma: ho tirato l'allarme per chiedere assistenza dei disabili anziche' lo scarico del cesso.

Attimi infiniti, mi giro e cerco di spegnere l'allarme.Non funziona.

"Cazzo!"

Ho giusto il tempo di sperare che nessuno faccia caso a quanto accaduto quando sento la voce di Attilio che grida "Arrivo!Aspetta!"

Finisco rapidamente l'atto di pulizia, esco parlando al cellulare e trovo Attilio con un coltello che mi guarda perplesso.

Sputo fuori le prime cose che mi vengono in mente:
"Atti' stavo parlando con una ragazza e mi so appoggiato al pulsante."

Ovviamente lui sa che non c'e' alcun pulsante.E anche che non stavo parlando al telefono.

C'era troppa puzza di merda.

Sigh.

Sergio1986
25-12-2006, 15:29
Scena:

veramente ottima
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

bananarama
25-12-2006, 16:32
non e' proprio una fdm, comunque una scena fresca del pranzo natalizio che m'ha fatto rotolare! tavolata regolare, tutti a mangiare, in sottofondo in tv stavano dando albano che cantava non so ch cagata, comunque... intono a tempo con albano un "pooooorcoooooooo" verso il mio amico, poi ovviamente causa presenti non pronuncio l'altra parola... appena finito di dire porco si sente la voce di albano dalla tv che fa un ottimo acuto pronunciando "diiiiiiiioooooooooo" perfettamente a tempo dopo di me! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

m'e' partita subito la risata molesta con i commensali che mi guardavano un po' a cazzo (anche perche' prima avevo messo il bambinello del presepe al contrario sul tetto della grotta :asd: ) e io scappo in camera mia a sbottare! :rotfl:

sto ancora a ride, grande albano! :asd:

DevilMalak
25-12-2006, 16:46
mitica :asd:

Valuk
25-12-2006, 16:55
grande bananarama :asd:

simoTDI
25-12-2006, 18:43
non e' proprio una fdm, comunque una scena fresca del pranzo natalizio che m'ha fatto rotolare! tavolata regolare, tutti a mangiare, in sottofondo in tv stavano dando albano che cantava non so ch cagata, comunque... intono a tempo con albano un "pooooorcoooooooo" verso il mio amico, poi ovviamente causa presenti non pronuncio l'altra parola... appena finito di dire porco si sente la voce di albano dalla tv che fa un ottimo acuto pronunciando "diiiiiiiioooooooooo" perfettamente a tempo dopo di me! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

m'e' partita subito la risata molesta con i commensali che mi guardavano un po' a cazzo (anche perche' prima avevo messo il bambinello del presepe al contrario sul tetto della grotta :asd: ) e io scappo in camera mia a sbottare! :rotfl:

sto ancora a ride, grande albano! :asd: UAHHAHA :sofico: :sofico: verrete fulminati entrambi mi sa :D

simoTDI
25-12-2006, 18:48
di ieri... ottima direi :D

mi chiama una mia amica per fare un giro al centro commerciale... andiamo e lei compra dei colori per un bimbo...
stavamo andando alla cassa e le faccio "spetta, andiamo a vedere se c'è il durex play vibrations" :sofico:
..
avete bisogno di questi gingilli qua?? :doh: fa 1 po tristezza..

Sergio1986
25-12-2006, 19:18

:rolleyes:

simoTDI
25-12-2006, 19:43
:rolleyes:
nn fare la faccina da scemo e spiegami se mi sbaglio

alimatteo86
25-12-2006, 19:50

beh, poco costoso, simpatico e utile per "introdurre" qualche variabile in una :oink:

....meglio di così :asd:

simoTDI
25-12-2006, 20:08
beh, poco costoso, simpatico e utile per "introdurre" qualche variabile in una :oink:

....meglio di così :asd:
7 euro nn son pochi, capisco x una volta e basta...

certo che andarlo a prendere con un amica ... ne avete di faccia tosta dalle tue parti! ste cose son privatissime... :D pensa ai pettegolezzi..

Sergio1986
25-12-2006, 20:09

1- cambia tono
2- ognuno vive il sesso come vuole.... se te fai solo il missionario buon per te... io, come magari molti altri, vivo il sesso molto liberamente e cercando di divertirmi e star bene il più possibile... e perchè no provando anche queste cose che a te mettono tristezza. chiaro?

simoTDI
25-12-2006, 20:11
1- cambia tono
2- ognuno vive il sesso come vuole.... se te fai solo il missionario buon per te... io, come magari molti altri, vivo il sesso molto liberamente e cercando di divertirmi e star bene il più possibile... e perchè no provando anche queste cose che a te mettono tristezza. chiaro?
1-che tono? nn c'e neanche una faccina
2-vedo che non mi sai neanche rispondere se non con provocazioni... cmq continuiamo in privato xè qui siamo o.t.

gabi.2437
25-12-2006, 20:13
Forse voleva solo provarlo e non vive solo per quei gingilli? :mbe:

Sergio1986
25-12-2006, 20:14
ti ho risposto, c'è poco da chiarire ;)

simoTDI
25-12-2006, 20:26
Forse voleva solo provarlo e non vive solo per quei gingilli? :mbe:
ci mancava l'avvocato :D

abbiamo placato gli animi :cool:

SilveRazzo
26-12-2006, 17:13
simoTDI il moralizzatore :asd:

gabi.2437
26-12-2006, 18:50
ci mancava l'avvocato :D

abbiamo placato gli animi :cool:
Già, ci mancava l'avvocato :rolleyes:

Capirossi
30-12-2006, 19:12
Pochi minuti fa squilla il telefono ( :stordita: ) , mio padre va a vedere chi è ed esce il numero di un cellulare alchè incuriosito alza la cornetta e dall'altra parte c'è una ***(censured) che dopo qualche secondo dice : " Sei stato molto romantico ieri . :vicini: " .

Dopo aver chiuso il telefono mio padre viene nella mia stanza e chiede delucidazioni a riguardo . ( nb: ero a prendermi un drink analcolico al bar ieri sera )

Ma chi la conosce . :fagiano:

crashd
30-12-2006, 19:14
LOL :D
forse era riferito a tuo padre :rotfl: :rotfl: :Prrr:

Capirossi
30-12-2006, 19:23
LOL :D
forse era riferito a tuo padre :rotfl: :rotfl: :Prrr:
Uomo di mondo . :sborone:

ZioDuff
30-12-2006, 20:07
Ma a voi quante volte capita di ruttare pensando che non ci sia nessuno??? :rolleyes:

A me mi capita sempre :rotfl:

d@vid
30-12-2006, 20:10
Pochi minuti fa squilla il telefono ( :stordita: ) , mio padre va a vedere chi è ed esce il numero di un cellulare alchè incuriosito alza la cornetta e dall'altra parte c'è una ***(censured) che dopo qualche secondo dice : " Sei stato molto romantico ieri . :vicini: " .

Dopo aver chiuso il telefono mio padre viene nella mia stanza e chiede delucidazioni a riguardo . ( nb: ero a prendermi un drink analcolico al bar ieri sera )

Ma chi la conosce . :fagiano:
sicuro che non fosse alcolico quel drink? :fagiano: :D

AngeL)
03-01-2007, 13:35
up :D

blindzoom
03-01-2007, 15:04
Ma a voi quante volte capita di ruttare pensando che non ci sia nessuno??? :rolleyes:

A me mi capita sempre :rotfl:
Un paio d'anni fa ero con due miei amici in un pub dove fanno dei panini mostruosi.Eravamo gli unici al primo piano(un corridoio che da visuale sulla sala sotto), al piano terra solo un paio di tavoli.
Finisco di mangiare, e gonfio come un o zeppelin cerco di sgasare, ma senza fare rumore.Cercavo lo sfiato.
mi è uscito un boato improvviso, una cosa da 2 secondi e 100 dB, che quasi volevo controllare se i timpani dei miei amici stessero sanguinando.
Ci siam vergognati i primi 5 secondi, dopodichè ci siam messi a ridere fino a... ruttare dalle risate:D:D:D

VegetaSSJ5
03-01-2007, 17:52
un giorno tra natale e capodanno stavo prendendo un cocktail al pub così vado al bancone dico alla cameriera: "fammi un bocchino"... poi mezzo secondo di silenzio e mentre vedo la sua faccia cambiare espressione io cerco di rimediare "ehm... fammi un negroni". purtroppo ero già un po' ciucco e la mia bocca ha detto quello che avevo in mente in quel momento... :nono:

poi ricordo che in questi giorni ne avevo fatta un'altra scandalosa ma non la ricordo... :boh:

icoborg
03-01-2007, 17:58
un giorno tra natale e capodanno stavo prendendo un cocktail al pub così vado al bancone dico alla cameriera: "fammi un bocchino"... poi mezzo secondo di silenzio e mentre vedo la sua faccia cambiare espressione io cerco di rimediare "ehm... fammi un negroni". purtroppo ero già un po' ciucco e la mia bocca ha detto quello che avevo in mente in quel momento... :nono:

poi ricordo che in questi giorni ne avevo fatta un'altra scandalosa ma non la ricordo... :boh:
nulla di eccezionale visto ke il bocchino è quello della sigaretta quello ke dici tu si chiama bucchino.

VegetaSSJ5
03-01-2007, 18:03
nulla di eccezionale visto ke il bocchino è quello della sigaretta quello ke dici tu si chiama bucchino.
ma io sono elegante e lo chiamo bocchino! :O

cmq qui sul forum l'ho scritto in italiano, in realtà l'ho detto in dialetto, che di per se è già ignorante. è una cosa del tipo "famm 'n bocchin!" :asd:

sekkia
03-01-2007, 18:27
Nel locale dove vado tutti i sabati ci sono due short che si chiamano pompino e orgasmo. Ormai è un'abitudine prenderli di seguito.... :O :fagiano:

ZioDuff
03-01-2007, 19:01
Nel locale dove vado tutti i sabati ci sono due short che si chiamano pompino e orgasmo. Ormai è un'abitudine prenderli di seguito.... :O :fagiano:In un noto bar del centro a Pordenone hanno inventato un cocktail chiamato CAIPIMINKIA :eek:

Una volta chiedendo consigli alla barista su qualche cocktail lei mi fa: potresti provare un CAIPIMINKIA non ti dico le risate :rotfl:

Valuk
03-01-2007, 19:06
Da me c'è il Blowjob :D

icoborg
03-01-2007, 19:35
Nel locale dove vado tutti i sabati ci sono due short che si chiamano pompino e orgasmo. Ormai è un'abitudine prenderli di seguito.... :O :fagiano:
be il blowjob ho l'avevo visto tempo fa su mtv ovviamente di solito ordinato da donne e da bere senza mani...con ovviamente conseguente sbrodolamento.

Glirhuin
03-01-2007, 23:01
In un piccolo locale(ma abbastanza conosciuto)di Palermo ci sono diversi di questi cocktail dal nome "esotico":Pompino, orgasmo, scopata, sega ed altri che non ricordo al momento... ;)

The Bear
04-01-2007, 08:15

Short = pantaloncini corti

Shot = quello che intendi tu! :D

Hot Shot = quelli caldi, tipo l'hot-shot galliano (galliano, panna, caffè)

Miky Mouse
04-01-2007, 09:08

si è vero, lo dico sempre anche io a tutti... ma ormai a forza di sbagliarlo stà diventando la normalità :doh:

sekkia
04-01-2007, 11:17

Fortuna che siamo già nel thread, non ne avevo voglia di spiegare... :mc: :fagiano:

The Bear
04-01-2007, 13:15
F.D.M. dell'ultimo minuto... :muro:

In pausa pranzo, alle 13.30, oggi, vado alle poste a prelevare col postamat.
Parcheggio l'auto sullo spazio per portatori di handicap (ci vuole 1 min. prelevare),
davanti alla mia una bravo con i paraurti a gruviera (anche questa nel posto x portatori di handicap).

Arrivo allo sportello, incrocio una donna di 60/65 anni (che aveva appena prelevato),
spengo la sigaretta, tiro fuori la tessera, e mi accorgo che la signora aveva
dimenticato lì la sua ricevuta.

Quindi mi giro, e vedo che la signora era già dentro la bravo di prima, che stava
facendo manovra. Mi avvicino a lei per darle la ricevuta, quando facendo retro
mi si appoggia alla targa anteriore della mia fiesta.

Cioè, io faccio il bravo ragazzo che le porto la ricevuta dimenticata, e sta
"biiiiiiip" mi piega la targa! La chiamo e le chiedo se quello è il modo di uscire
da un parcheggio, lei mi risponde che si è appoggiata pian pianino x non rovinarmela
(aveva + di 1 metro utile sia davanti che dietro :rolleyes: ), io le dico che così
non si fa, e lei cambia subito versione dicendo che l'ho chiusa, io a sto punto
non resisto e le dico che è una brutta stronza (ormai stava partendo con il finestrino
abbassato x parlarmi), e lei poco prima di sparire mi dice:

"E lei è un giovane maleducatoooooooooooooo!!!" VROOOOOMMMM! :cry:

:read: P.S.: la targa è sì piegata, ma lo era un tantino di + anche prima, causa un
frontale di 4 anni fa (del frontale si salvò solo la targa, ora sembra cesellata!).
Quindi non mi fregava nulla del danno, volevo solo darle una lezione verbale!

icoborg
04-01-2007, 13:19
scusa ma la ricevuta ke azzo ie lhai portata a fare? nn serve a nulla.

The Bear
04-01-2007, 13:26
scusa ma la ricevuta ke azzo ie lhai portata a fare? nn serve a nulla.

Perchè appena ho girato la testa ho visto la signora lì,
poco mi è costato fare 10 passi e dire alla signora:

"Scusi, ha dimenticato la sua ricevuta."

E' solo buona educazione, tutto qua.

beh non mi pare proprio una fdm da vergognarsi :rolleyes:

Una F.D.M. al contrario! :D

simoTDI
04-01-2007, 22:36
be se nn le portavi la ricevuta nn la vedevi nel compiere il danno ... era forse meglio o peggio? :D boh , chissà :D

simoTDI
04-01-2007, 22:40
In un piccolo locale(ma abbastanza conosciuto)di Palermo ci sono diversi di questi cocktail dal nome "esotico":Pompino, orgasmo, scopata, sega ed altri che non ricordo al momento... ;)
la voglio proprio vedere il tipo che chiede alla barista: mi fai un pompino :ciapet: sai che generatore di figure di merda è quel locale (per chi ci va per la prima volta)?? :D

walter sampei
05-01-2007, 13:04
c'e' anche in un locale dalle mie parti. le bariste non dicono proprio nulla, e' nel listino e lo segnano nelle consumazioni e basta ;)

The Bear
05-01-2007, 13:57
be se nn le portavi la ricevuta nn la vedevi nel compiere il danno ... era forse meglio o peggio? :D boh , chissà :D

Di sicuro con il giramento di OO avrei potuto tagliare tutta l'erba del parcheggio!
Cmq, c'ho riso su alla fine... :D

c'e' anche in un locale dalle mie parti. le bariste non dicono proprio nulla, e' nel listino e lo segnano nelle consumazioni e basta

Pensa se arriva una compagnia di 5/6 maschi, arriva la cameriera e fanno:

"Ci fai 6 pompini?

Anche senza fretta, uno alla volta?!?!?" :sofico:

simoTDI
06-01-2007, 16:55
Di sicuro con il giramento di OO avrei potuto tagliare tutta l'erba del parcheggio!
Cmq, c'ho riso su alla fine... :D

Pensa se arriva una compagnia di 5/6 maschi, arriva la cameriera e fanno:

"Ci fai 6 pompini?

Anche senza fretta, uno alla volta?!?!?" :sofico:
ma magari hanno bariste brutte come la morte proprio x evitare questi episodi incresciosi

Sergio1986
08-01-2007, 00:03
come già detto in un altro thread oggi ero con un amico e due ragazze a prendere un caffè...

parliamo del più e del meno quando il discorso verte su un ragazzo nostro conoscente che ha dei problemi psichici...

il mio amico racconta degli scleri di questo ragazzo... io mi aggrego e ne esce qualche battuta.

ad un certo punto una delle due fa "ma non può fare niente per curarsi?"
e io...
"cosa vuoi fare, è matto e i matti si curano con gli psicofarmaci"

..................... anche sta ragazza è in mezza depressione e prende psicofarmaci........... bravo Sè, continua continua così :doh:

ovviamente il mio amico mi dava i calci sotto per evitare che io pronunciassi la fatidica parola "psicofarmaci" ma è stato tutto inutile...

:eek: :cry: :D

Kharonte85
09-01-2007, 15:51
come già detto in un altro thread oggi ero con un amico e due ragazze a prendere un caffè...

parliamo del più e del meno quando il discorso verte su un ragazzo nostro conoscente che ha dei problemi psichici...

il mio amico racconta degli scleri di questo ragazzo... io mi aggrego e ne esce qualche battuta.

ad un certo punto una delle due fa "ma non può fare niente per curarsi?"
e io...
"cosa vuoi fare, è matto e i matti si curano con gli psicofarmaci"

..................... anche sta ragazza è in mezza depressione e prende psicofarmaci........... bravo Sè, continua continua così :doh:

ovviamente il mio amico mi dava i calci sotto per evitare che io pronunciassi la fatidica parola "psicofarmaci" ma è stato tutto inutile...

:eek: :cry: :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kharonte85
09-01-2007, 15:51
e io inizio subito: "beh, dunque, nel 1789 la rivoluzione SCOPO'..." :eek: :ops:

Voto dell'interrogazione? :asd:

plut0ne
09-01-2007, 17:07
ieri pomeriggio:

stavo uscendo..ad un certo punto mia madre mi dice che dovevo andare a comprare la carta igenica che era finita..e visto che uscivo ci dovevo andare io... :asd:
allora vado al solito supermercato e già che ero lì mi compro il calendario di sto anno e in + una crema per le mani per il freddo di marca VASELINE ( :asd: )
mi metto alla cassa con pacco da 16 rotoli+giornalino semi porno+VASELINE...
il cassiere (un cazzaro che conosco) mi fa: PROGRAMMINI PER STASERA EH?? ATTENTO A NON DIVENTARE CIECO!! e si mette a sganasciarsi :asd:

io non avevo capito..poi guardo quello che stavo comprando e ho realizzato: IL KIT DEL SEGAIOLO rotoli carta igienica+vasellina+pornazzo :eek: :stordita: :fagiano: :doh:

dietro di me c'era una comitiva di ragazzine avranno avuto 16 anni..erano pure :oink: ..che mi guardano così :rolleyes: :banned:

io--> :eek: :eek: :cry: e FUGONE ....

:asd:

linuxianoxcaso
09-01-2007, 17:09
:rotfl:

Kharonte85
09-01-2007, 17:55
ieri pomeriggio:

stavo uscendo..ad un certo punto mia madre mi dice che dovevo andare a comprare la carta igenica che era finita..e visto che uscivo ci dovevo andare io... :asd:
allora vado al solito supermercato e già che ero lì mi compro il calendario di sto anno e in + una crema per le mani per il freddo di marca VASELINE ( :asd: )
il cassiere (un cazzaro che conosco) mi fa: PROGRAMMINI PER STASERA EH?? ATTENTO A NON DIVENTARE CIECO!! e si mette a sganasciarsi :asd:

io non avevo capito..poi guardo quello che stavo comprando e ho realizzato: IL KIT DEL SEGAIOLO rotoli carta igienica+vasellina+pornazzo :eek: :stordita: :fagiano: :doh:

dietro di me c'era una comitiva di ragazzine avranno avuto 16 anni..erano pure :oink: ..che mi guardano così :rolleyes: :banned:

http://www.faccinebuffe.it/smile/lol/lol93.gifhttp://www.faccinebuffe.it/smile/lol/lol93.gifhttp://www.faccinebuffe.it/smile/lol/lol93.gif

paditora
09-01-2007, 17:56
Plutone sei il mio idolo.

paditora
09-01-2007, 17:57
:cappottato:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://www.idealia.it/news/0076/images/maddalena_corvaglia_calendario_max_2007_1.jpg http://img222.imageshack.us/img222/6752/tubozc2.jpg http://ec3.images-amazon.com/images/P/B0000537JL.01._SCMZZZZZZZ_V1114378439_.jpg :asd: :asd:
La carta igienica nera? :what:
Non l'avevo mai vista.

Kharonte85
09-01-2007, 17:59
Non l'avevo mai vista.
Effettivamente nemmeno io... :stordita:

lordkain84
09-01-2007, 18:00
ieri pomeriggio:

STRALOL!!!

:rotfl: :rotfl:

VegetaSSJ5
09-01-2007, 18:08
Non l'avevo mai vista.
così ti impressioni di meno del tuo prodotto...

p.NiGhTmArE
09-01-2007, 18:34
Idem, ma c'era un thread apposito qua in piazzetta poco tempo fa (mi pare l'avesse aperto P.Nightmare).. decisamente fashion :asd:
:O già :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1351701

sekkia
09-01-2007, 18:39
ieri pomeriggio:

-cut-

Amo te e i tuoi amici! :sofico: :D :sbonk: :asd:

Sergio1986
09-01-2007, 19:06
grande plutone :D :D :D

Valuk
09-01-2007, 19:56
:rotfl: il kit del segaiolo :rotfl:

---edited---
09-01-2007, 20:06
Amo te e i tuoi amici! :sofico: :D :sbonk: :asd:
plut0ne sei il nostro

IDOLOOOOOO!

però mi sto preoccupando, nelle tue fdm non v'è più traccia di merda :stordita:

Glirhuin
09-01-2007, 21:20
L'aria, mi manca l'ariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Energy++
09-01-2007, 21:29
ieri pomeriggio:

noooooooooooooooooooooooooo :D :D

Mr White
10-01-2007, 13:52
Allora questo che sto raccontando è il mio incubo più segreto, ma non mi è ancora successo per fortuna :D
Il misfatto è avvenuto qualche settimana fa in una delle tre università di Roma quindi calcolate: inverno=freddo=riscaldamenti fuori uso(come al solito)=raffreddore... Il tipo in questione è piuttosto corpulento... anzi più che corpulento, e altrettanto timido. Durante una lezione il malcapitato è stato colto da un improvviso bisogno di starnutire... INSPIRAZIONE...(il genio ha avuto la brillante idea ti tapparsi il naso per non disturbare... :doh: )...e SPROTOPROOOOOOOOOOOOOOOOM...l'aria non riuscendo a fuoriuscire dal naso è stata compressa e catapultata verso l'altro "buco" disponibile (e non parlo della bocca...) provocando un boato di dimensioni disumane... la reazione dell'aula è stata per un attimo questa :confused: :confused: :eek: :eek: :eek: :eek: poi all'unisono ci siamo girati verso di lui e siamo scoppiati in una risatona generale... il poveretto, che nel frattempo aveva assunto un colorito preoccupante, guardando in terra con una voce sommessa non ha potuto far altro che dire:"Scusate ragazzi...". In tutto ciò il proff. è riuscito a soffocare la voglia di ridere andando avanti nella spiegazione facendo finta di niente mentre tutti quelli che stavano seduti dietro ar "BOMBARDA" per dieci minuti non hanno fatto altro che sventolare quaderni e libri per cercare di allontanare la pericolosa nube tossica creatasi :asd:
...non l'ho più rivisto...

walter sampei
10-01-2007, 14:08
e' deceduto nell'esplosione? :rotfl:

Wilcomir
10-01-2007, 14:15
Allora questo che sto raccontando è il mio incubo più segreto, ma non mi è ancora successo per fortuna :D
Il misfatto è avvenuto qualche settimana fa in una delle tre università di Roma quindi calcolate: inverno=freddo=riscaldamenti fuori uso(come al solito)=raffreddore... Il tipo in questione è piuttosto corpulento... anzi più che corpulento, e altrettanto timido. Durante una lezione il malcapitato è stato colto da un improvviso bisogno di starnutire... INSPIRAZIONE...(il genio ha avuto la brillante idea ti tapparsi il naso per non disturbare... :doh: )...e SPROTOPROOOOOOOOOOOOOOOOM...l'aria non riuscendo a fuoriuscire dal naso è stata compressa e catapultata verso l'altro "buco" disponibile (e non parlo della bocca...) provocando un boato di dimensioni disumane... la reazione dell'aula è stata per un attimo questa :confused: :confused: :eek: :eek: :eek: :eek: poi all'unisono ci siamo girati verso di lui e siamo scoppiati in una risatona generale... il poveretto, che nel frattempo aveva assunto un colorito preoccupante, guardando in terra con una voce sommessa non ha potuto far altro che dire:"Scusate ragazzi...". In tutto ciò il proff. è riuscito a soffocare la voglia di ridere andando avanti nella spiegazione facendo finta di niente mentre tutti quelli che stavano seduti dietro ar "BOMBARDA" per dieci minuti non hanno fatto altro che sventolare quaderni e libri per cercare di allontanare la pericolosa nube tossica creatasi :asd:

mio dio un divo! se vi avvicinate ai banchi dove sediamo io e un mio amico però la musica non cambia... diciamo che le nubi ci sono, ma noi siamo... dei ninja :fiufiu: :fiufiu:

Kharonte85
10-01-2007, 15:18
mio dio un divo! se vi avvicinate ai banchi dove sediamo io e un mio amico però la musica non cambia... diciamo che le nubi ci sono, ma noi siamo... dei ninja :fiufiu: :fiufiu:

jimmywarsall
10-01-2007, 15:26
Entro in pizzeria e incontro un amico seduto ad un tavolo con altri suoi amici (e di fianco a lui un gran bel pezzo di figliola)...

Saluto il mio amico.

Poi mi chino e gli sussurro: "vedo che sei in bella compagnia... ma che pezzo di f**a è quella in parte a te?"

Lui mi risponde ad alta voce e INDICANDOMELA :muro: :"E' la Chiara, ma è già occupata... è insieme a Marco" (che tra l'altro era il ragazzo di fronte a lei...

Io arrossisco "leggermente"... saluto e mi dileguo :muro:

Però a lei ha fatto piacere il "complimento"... mi ha sorriso per tutta la sera :D

Kharonte85
10-01-2007, 15:36
Lui mi risponde ad alta voce e INDICANDOMELA :muro: :"E' la Chiara, ma è già occupata... è insieme a Marco" (che tra l'altro era il ragazzo di fronte a lei...

icoborg
10-01-2007, 15:42
ahah bastardi^^
è tipo i farmacisti infami..scenetta raccontata da hendel:
va vicino al farmacista e gli fa senta io avrei bisogno di un qualkosa per dietro sa seduto....etc..farmacista ahhh capito...si allontana...arriva vicino al cassetto e fa:

ESTERNEEE O INTERNEEE?

Wilcomir
10-01-2007, 16:15

ascolta se devo liberarmi è necessario aho mica che satana può allignare dentro di me

Darkdragon
10-01-2007, 22:04
ieri pomeriggio:

:rotfl: di la verita, le fai apposta

ShadowThrone
10-01-2007, 22:08
ho brickato la psp.
quindi sul forum di max console ho aperto un topic di aiuto. ci sono adesso 5 pagine di discussione con gente che se la ride dicendo "Dovevi leggere le istruzioni.. hahahahaha" :muro: :muro:

linuxianoxcaso
10-01-2007, 22:10
ho brickato la psp.
quindi sul forum di max console ho aperto un topic di aiuto. ci sono adesso 5 pagine di discussione con gente che se la ride dicendo "Dovevi leggere le istruzioni.. hahahahaha" :muro: :muro:

Link :O

VegetaSSJ5
10-01-2007, 22:13
ho brickato la psp.
brickato?!? :confused:

ShadowThrone
10-01-2007, 22:15
brickato?!? :confused:

si, ho un mattone (brick) da 250 euro sulla scrivania... anzi... in mano all'assistenza Sony...

link? :Prrr:

linuxianoxcaso
10-01-2007, 22:16
si, ho un mattone (brick) da 250 euro sulla scrivania... anzi... in mano all'assistenza Sony...

link? :Prrr:

ma almeno si può sapere che gli hai combinato ? :asd:

Special
11-01-2007, 01:46
Salve a tutti, sto in spagna fino a luglio e ho visto che i prezzi x le patenti sono inferiori qua rispetto all'italia..Ora, io volevo prendere la patente A, è possibile fare tutto ciò? E se anche fosse possibile, poi mi sarebbe accettata in italia? E per il rinnovo?

Grazie mille a todos!!

Si, la Spagna fà parte dell' europa. quando torni in italia la fai convertire.

ok, ma
1. quanto costa la conversione?
2. posso fare la patente qua in spagna pur non avendo cittadinanza nè tantomeno residenza spagnola?

guarda http://www.infrastrutturetrasporti.it/page/standard/site.php?p=cm&o=vd&id=2035

Perchè non la puoi fare in spagna ? :wtf:
in ogni caso devi procurarti i documenti necessari...

Quì dà me hanno dato la patente anche i negri del burundi... :rotfl:
(e non ti dico come guidano.... meglio passargli lontano)

Guarda, ti ringrazio per le dritte, ma la battuta potevi evitartela..
Io sono nato in italia, ma i miei genitori sono entrambi congolesi, dunque ho la "sfortuna" di essere un "negro" non del burundi, ma del congo...eppure sai cos'è, ho anch'io 2 braccia, 2 gambe, 2 occhi , una bocca, un naso, una testa, e, indovina un po', dentro c'è anche un cervello! e funziona abbastanza bene sai?! sembro quasi un normale bianco, sarò strano io, o dovrei forse farmi visitare da qualcuno?! :rolleyes:
Ah, sai cosa, vivo da sempre in italia e parlo italiano come gli italiani!...e non dico nemmeno "vucumprà" alla gente, sai?! vuoi sapere l'ultima?! sono pure laureato con 110 e lode al politecnico di torino...mannaggina a sti "negri"...prima vi rubavano il lavoro, ora anche i titoli di studio! :doh:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378162

Everyman
11-01-2007, 01:51
conosco la tipa al pub...dopo flirt vari vai di slinguazza...io le dico: "casa mia?" lei "ok" :oink:

Andammo a casa mia...andiamo in camera mia e cosa vedo? il mio coinquilino che stava per trombare nel mio letto con una tipa mai vista prima, un momento prima che gliela ficcasse :doh: culo peloso in aria a mo di quattro zampe e con quell'espressione da cigno del cazzo.
Io dico "ma che caz" e lui dice "e un momento porca merda!"
La mia tipa, scocciata, si e' fatta chiamare un taxi e se ne ando' via e io son rimasto a mani vuote :cry:

La tipa era danese, gran bella figa :cry:

il mio coinquilino mi disse scusa e che e' stato un malinteso, dato che era ubriaco :mad:

p.NiGhTmArE
11-01-2007, 08:50
:sbonk:

linuxianoxcaso
11-01-2007, 11:29
:asd: io gli avrei spaccato una sedia in testa pero :mad:

Kharonte85
11-01-2007, 12:11
conosco la tipa al pub...dopo flirt vari vai di slinguazza...io le dico: "casa mia?" lei "ok" :oink:

Andammo a casa mia...andiamo in camera mia e cosa vedo? il mio coinquilino che stava per trombare nel mio letto con una tipa mai vista prima, un momento prima che gliela ficcasse :doh: culo peloso in aria a mo di quattro zampe e con quell'espressione da cigno del cazzo.
La mia tipa, scocciata, si e' fatta chiamare un taxi e se ne ando' via e io son rimasto a mani vuote :cry:

il mio coinquilino mi disse scusa e che e' stato un malinteso, dato che era ubriaco :mad:

Everyman
11-01-2007, 14:08

che te ridi? :mad:

:cry:

Buffus
11-01-2007, 14:08
Mi è arrivata due minuti fa una mail da parte di un certo Andrea, che io scambio per un omonimo mio compagno di università.
C'è scritto che ci sono esami con propedeuticità, che vanno fatti in ordine, pena annullamento e tanti ammonimenti simili....

Io, credendo fosse una mail inoltratami dal mio compagno, pigio "rispondi" e scrivo:

Puoi anche succhiarmelo

Mi sono accorto poi che il mittente Andrea ha la mail diversa dall'Andrea che conosco io....ha la mail della segreteria sudenti.... :stordita:

Snipy
11-01-2007, 14:10
Mi è arrivata due minuti fa una mail da parte di un certo Andrea, che io scambio per un omonimo mio compagno di università.
C'è scritto che ci sono esami con propedeuticità, che vanno fatti in ordine, pena annullamento e tanti ammonimenti simili....

Io, credendo fosse una mail inoltratami dal mio compagno, pigio "rispondi" e scrivo:

Puoi anche succhiarmelo

Mi sono accorto poi che il mittente Andrea ha la mail diversa dall'Andrea che conosco io....ha la mail della segreteria sudenti.... :stordita:
ahahhaha

Buffus
11-01-2007, 14:13

cazzo come in trainspotting...ma li in uk è così facile trombare?

Everyman
11-01-2007, 15:07
cazzo come in trainspotting...ma li in uk è così facile trombare?

e' una cosa culturale. Se qui passi una notte con una tipa, il giorno dopo ti manda affanculo e tutti felici come prima :ave:

In Italia e' tutta un'altra cultura, ne migliore ne peggiore, semplicemente diversa ;)

bananarama
11-01-2007, 15:13
In Italia e' tutta un'altra cultura, ne migliore ne peggiore, semplicemente diversa ;)

ma de che, peggiorissimerrima, le pischelle italiane sono di quanto piu' idiota esista al mondo... bellissimi soprammobili

fastezzZ
11-01-2007, 15:38

Bisogna gestire meglio le situazioni di stress come queste :read: dato che si trattava di dare una "botta" alla tipa poteva tornare sempre utile spostarsi in bagno e svolgere la pratica nei pressi del lavandino :cool: :oink:

Everyman
11-01-2007, 15:39
ma de che, peggiorissimerrima, le pischelle italiane sono di quanto piu' idiota esista al mondo... bellissimi soprammobili

beh, se a te, in Italia, non te la danno non vedo perche' tu debba generalizzare :asd:

bananarama
11-01-2007, 15:54
beh, se a te, in Italia, non te la danno non vedo perche' tu debba generalizzare :asd:

che non me la danno a me e' normale, so' brutto, non c'ho na lira, me pare ovvio! :D

ma non e' quello, e' che so' proprio palle de cannone legate alle palle, noiose, idiote, voglia di divertirsi pari a quella de un condannato sulla sedia! tristone insomma! :mc:

poi dipende pure da come sei fatto te, magari io la vedo in un modo e per dirti che una e' divertente ho certi standard, poi c'e' chi se sposa le sore e s'ammazza dal ridere, e' personale! ;)

trokij
11-01-2007, 16:02
Pensa a me che non me la davano nemmeno in uk :cry:

Kharonte85
11-01-2007, 16:05

Puoi anche succhiarmelo

maulattu
11-01-2007, 18:55
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378162

figura di merda da guinness... :rolleyes:

simoTDI
12-01-2007, 20:14
e' che so' proprio palle de cannone legate alle palle, noiose, idiote, voglia di divertirsi pari a quella de un condannato sulla sedia! tristone insomma! :mc:

poi dipende pure da come sei fatto te, magari io la vedo in un modo e per dirti che una e' divertente ho certi standard, poi c'e' chi se sposa le sore e s'ammazza dal ridere, e' personale! ;)
non puoi dire che tutte sono così... però che lo sono un buon 90% si :D concordo con te ;) le porti ad apprezzare cose semplici e si incazzano magari... troppo avanti, loro

The Joker 2k
12-01-2007, 20:47

a quanto dicono, le inglesi sono le meno passionali nel mondo.

Everyman
12-01-2007, 21:17
a quanto dicono, le inglesi sono le meno passionali nel mondo.

non ci vuole mica la passione di questo mondo per aprire la gambe e aspettare la penetrazione multipla eh :O

se ti presento le inglesi che conosco io, cambieresti velocemente idea :D

Non confondete Londra con TUTTO il regno unito, ragazzi. Il bello di questa nazione e' che ci sono un sacco di straniere :oink:

In Italia una cosa del genere si vede solo a Bologna (ho studiato li') e neanche cosi' tanto.

Everyman
12-01-2007, 21:18

dovresti venire qui a Edimburgo :D
tutto dipende dalle situazioni e dalla gente che frequenti, imho ;)

Valuk
12-01-2007, 21:20

in estate mi devi ospitare :O :D

The Joker 2k
12-01-2007, 21:32

a edimburgo sono di ampie vedute?

ferrari5005
13-01-2007, 00:46
me ne sono fatta una oggi a scuola durante l'ora di inglese:

Ero intento a trovare i graffi profondi sul casco, menna in mano destra, foglio BIANCO appoggiato sotto la mano,faccia mia assonnata e scazzata come al slito.

dopo 2 ore di lezione mi chiama e mi chiede "XXXX hai capito cosa ho detto?" e io non so cosa mi è passato in testa, e invece di rispondere con il solito si si, ho risposto "bu..........si.............no..........non so,forse si! :stordita: " ..che non l'avessi mai fatto! la faccia della prof aveva cambiato colore e espressione.. mi stava uccidendo con lo sguardo.. per fortuna non ha detto niente :muro: :stordita:

Wilcomir
13-01-2007, 05:33
me ne sono fatta una oggi a scuola durante l'ora di inglese:

Ero intento a trovare i graffi profondi sul casco, menna in mano destra, foglio BIANCO appoggiato sotto la mano,faccia mia assonnata e scazzata come al slito.

dopo 2 ore di lezione mi chiama e mi chiede "XXXX hai capito cosa ho detto?" e io non so cosa mi è passato in testa, e invece di rispondere con il solito si si, ho risposto "bu..........si.............no..........non so,forse si! :stordita: " ..che non l'avessi mai fatto! la faccia della prof aveva cambiato colore e espressione.. mi stava uccidendo con lo sguardo.. per fortuna non ha detto niente :muro: :stordita:
vive la sinceritèe

ciuaz!!!
13-01-2007, 09:04

Cristo bwhahahaha terribile XD!

ShadowThrone
13-01-2007, 10:51
ma almeno si può sapere che gli hai combinato ? :asd:

niente, ho solo flashato un file che non mi fa partire più la psp... roba da nulla... :muro: ho chiamato l'assistenza sony, parlo con la signorina e le dico "bhe... c'era un gioco dentro la confezione, metto in carica, aspetto 1 ora e accendo, faccio partire il gioco ma dice che devo aggiornare, allora lo lascio aggiornare.. al riavvio non si vede, e dopo 10 secondi si spegne.." e lei "ah, insomma hai brickato..." e io (continuando a fare l'ignorante) "ah si?" :stordita: :asd:

linuxianoxcaso
13-01-2007, 11:07
niente, ho solo flashato un file che non mi fa partire più la psp... roba da nulla... :muro: ho chiamato l'assistenza sony, parlo con la signorina e le dico "bhe... c'era un gioco dentro la confezione, metto in carica, aspetto 1 ora e accendo, faccio partire il gioco ma dice che devo aggiornare, allora lo lascio aggiornare.. al riavvio non si vede, e dopo 10 secondi si spegne.." e lei "ah, insomma hai brickato..." e io (continuando a fare l'ignorante) "ah si?" :stordita: :asd:

VegetaSSJ5
13-01-2007, 11:09
gurdala dal lato positivo! ora ti ritrovi il fermacarte più tecnologico e strafigo del mondo! :D

VegetaSSJ5
15-01-2007, 16:39
non sapete come pulire il vostro hard disk dai pornazzi che scaricate?!? :D seguite i consigli di Juvanni... :asd:
ragazzi qui c'è da sbellicarsi dalle risate, se siete particolarmente emotivi non guardate nello spoiler... :asd:

questo è il link alla discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15528052#post15528052

e questa è la figura di merda

Come pulisco fisicamente i dischi interni di un hard disk???
ciao a tutti ragazzi...il mio problema è questo...il mio bel 300 gb maxtor se n'è andato...problema elettrico...per recuperare i dati mi hanno detto che posso asportare i diski interni e metterli in un altro hdd...dato che un pò ne capisco, l'ho aperto e ho asportato i diski...adesso il problema è un altro...dato che so che la polvere e le impronte non vanno proprio tanto d'accordo con le testine magnetiche volevo sapere se qualkuno conosce un bel metodo per pulire perfettamente i diski!!!!!!!

Fatemi sapere.......ciao a tutti!!!!!!!!!

walter sampei
15-01-2007, 16:57
ditemi che e' un fake :rotfl:

Kharonte85
15-01-2007, 16:59

Energy++
15-01-2007, 18:57
non sapete come pulire il vostro hard disk dai pornazzi che scaricate?!? :D seguite i consigli di Juvanni... :asd:
ragazzi qui c'è da sbellicarsi dalle risate, se siete particolarmente emotivi non guardate nello spoiler... :asd:

questo è il link alla discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15528052#post15528052

e questa è la figura di merda

Come pulisco fisicamente i dischi interni di un hard disk???
ciao a tutti ragazzi...il mio problema è questo...il mio bel 300 gb maxtor se n'è andato...problema elettrico...per recuperare i dati mi hanno detto che posso asportare i diski interni e metterli in un altro hdd...dato che un pò ne capisco, l'ho aperto e ho asportato i diski...adesso il problema è un altro...dato che so che la polvere e le impronte non vanno proprio tanto d'accordo con le testine magnetiche volevo sapere se qualkuno conosce un bel metodo per pulire perfettamente i diski!!!!!!!

Fatemi sapere.......ciao a tutti!!!!!!!!!

non ci credo :O :eek:

VegetaSSJ5
15-01-2007, 19:15
non ci credo :O :eek:
anch'io vorrei non crederci... :stordita:

giorno
15-01-2007, 20:25
io mi ricordo 10 anni fa.
in 5 elementare,a firenze,noi eravamo una classe di teppisti veri e propri,con degli individui che a 10 anni meritavano gia' l'ergastolo per quello che facevano.
all' inzio di quell' anno venne una supllente di italiano,e ci resto' per 2 mesi,la maestra in questione era molto bella, ma proprio un bastard@!!!!!

per questo un giorno durante la mensa,io ed il gruppo di pseudo teppistelli eravamo seduti in fondo alla lunga tavolata(4 tavoli di fila,e la maestra come capotavola per tenerci d' occhio),stavamo mangiando il tipico menu' scolastico insipido ed insufficente,ad un certo punto>

bambino1>la meastra ha chiesto se gli passate il formggio(era soltanto una tazza per ogni classe,e dovevamo passarcela).

bambino2>ehi,ragazzi a quella putt@n@ prima di passargli il formaggio sputiamoci prima!

bambini 3-4-5>va bene! ed a turno di nascosto ci spruzzano delle bolgie di catarro(il vasetto di formaggio era diventato un'agglomerato di una sostanza molliccia non bene identificata)

mi passano il contenitore anche a me,pero' rifiuto,solo perche' vedo che la tazza e'tutta sporca,quindi.....

pero' alla fine un compagno spione ,prima che si mette il formaggio,gli dice tutto..........................,la mestra viene da noi e ci chiede se e' vero,io scoppio a ridere,perche' volevo ma non risucivo a trattenermi,cosi'come i compagni vicino a me,veramente di quelle scene la in vita mia poche ne ho viste....

alla fine la maestra ha chiesto il trasferimento,il direttore ha convocato un'assemblea di classe,dove e' avvenuto un vero e proprio linciaggio contro di noi.................................................che umiliazione ragazzi,io sono stato legnato dai miei davanti a 40 persone che non facevano altro che insultarmi.

indimenticabile.

superteodj
15-01-2007, 20:27
Non è proprio una figura di merda... Ma la posto lo stesso :)

mia madre:"ho trovato nelle merendine un dischetto... Non dico cd-ROM perché mi sa tanto di zingaro..."

o.o!

Darkdragon
15-01-2007, 21:19
Non è proprio una figura di merda... Ma la posto lo stesso :)

mia madre:"ho trovato nelle merendine un dischetto... Non dico cd-ROM perché mi sa tanto di zingaro..."

o.o!
:rotfl: muhuhahahahahaha
è tipo una battuta della smemoranda

DnA[TF]
16-01-2007, 18:49
Bellissimo sto 3d..... da morire...

Ascoltate chi ha fatto il blog?? perchè mi servirebbe sapere come ha fatto a mettere le opzioni per il voto...

djgusmy85
16-01-2007, 19:02
Ieri al lavoro.
Entro, la segretaria mi saluta, e noto che continua a massaggiarsi il collo. Le dico:
"hai mal di collo?"
"no, è che stamattina un tizio mi è venuto nel culo..."
La mia faccia ha assunto questa espressione :eh: per tipo 10 secondi, senza dire una parola.
Vedendo la mia espressione, prosegue
"..nel senso che mi ha tamponato. Cosa hai capito?"
"niente, niente, pensavo che quando ho visto la macchina prima non ho notato nulla di strano :stordita: "

Everyman
16-01-2007, 19:08
Ieri al lavoro.
Entro, la segretaria mi saluta, e noto che continua a massaggiarsi il collo. Le dico:
"hai mal di collo?"
La mia faccia ha assunto questa espressione :eh: per tipo 10 secondi, senza dire una parola.
"niente, niente, pensavo che quando ho visto la macchina prima non ho notato nulla di strano :stordita: "

AHAHAHAHAHAHAHAH!

best post evah!

VegetaSSJ5
16-01-2007, 19:10
']Ascoltate chi ha fatto il blog?? perchè mi servirebbe sapere come ha fatto a mettere le opzioni per il voto...
il colpevole è l'utente StErMiNeiToR :D

Haden80
16-01-2007, 19:15
Ieri al lavoro.
"hai mal di collo?"

ma lol!!!!!
che finezza questa segretaria :asd:
foto :O

lordkain84
16-01-2007, 19:29
Ieri al lavoro.
"hai mal di collo?"

buahahahahhahahahahhhah!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

DevilMalak
16-01-2007, 19:33
Ieri al lavoro.
"hai mal di collo?"

bellissima :D :sofico:

Energy++
16-01-2007, 19:41
Ieri al lavoro.
"hai mal di collo?"

ma come hai fatto a resistere? :sofico:
io sarei scoppiato a ridere :sofico: :D :D

OvErClOck82
16-01-2007, 20:19
ma come hai fatto a resistere? :sofico:
io sarei scoppiato a ridere :sofico: :D :D
io mi sarei rotolato in terra prima che finisse di dire "culo" :asd:

cmq :rotfl::rotfl:

gabberman81
16-01-2007, 21:17
Ieri al lavoro.
"hai mal di collo?"

ma dovevi riderle in faccia e dirle una cosa del tipo "ma non ti facevo cosi' porca !!!!! :sbav: " sai che risate !!! :asd: :asd: :asd:

djgusmy85
16-01-2007, 21:27
ma lol!!!!!
che finezza questa segretaria :asd:
No ma di solito E' fine. :D Per questo mi ha spiazzato così tanto.
(oltre al palese doppiosenso, ovviamente :D )
foto :O
Ma no dai, ci tengo a quel lavoro. :p Cmq è carina. Peccato per i 3x anni e il fatto che sia felicemente sposata da un paio d'anni. :Prrr:

icoborg
16-01-2007, 21:42
in 5 elementare,a firenze,noi eravamo una classe di teppisti veri e propri,con degli individui che a 10 anni meritavano gia' l'ergastolo per quello che facevano.
all' inzio di quell' anno venne una supllente di italiano,e ci resto' per 2 mesi,la maestra in questione era molto bella, ma proprio un bastard@!!!!!

per questo un giorno durante la mensa,io ed il gruppo di pseudo teppistelli eravamo seduti in fondo alla lunga tavolata(4 tavoli di fila,e la maestra come capotavola per tenerci d' occhio),stavamo mangiando il tipico menu' scolastico insipido ed insufficente,ad un certo punto>

bambino1>la meastra ha chiesto se gli passate il formggio(era soltanto una tazza per ogni classe,e dovevamo passarcela).

bambino2>ehi,ragazzi a quella putt@n@ prima di passargli il formaggio sputiamoci prima!

bambini 3-4-5>va bene! ed a turno di nascosto ci spruzzano delle bolgie di catarro(il vasetto di formaggio era diventato un'agglomerato di una sostanza molliccia non bene identificata)

mi passano il contenitore anche a me,pero' rifiuto,solo perche' vedo che la tazza e'tutta sporca,quindi.....

pero' alla fine un compagno spione ,prima che si mette il formaggio,gli dice tutto..........................,la mestra viene da noi e ci chiede se e' vero,io scoppio a ridere,perche' volevo ma non risucivo a trattenermi,cosi'come i compagni vicino a me,veramente di quelle scene la in vita mia poche ne ho viste....

alla fine la maestra ha chiesto il trasferimento,il direttore ha convocato un'assemblea di classe,dove e' avvenuto un vero e proprio linciaggio contro di noi.................................................che umiliazione ragazzi,io sono stato legnato dai miei davanti a 40 persone che non facevano altro che insultarmi.

indimenticabile.

mazza ke skifo...questa nn è una fdm questa è m e basta^^

Haden80
16-01-2007, 22:13
No ma di solito E' fine. :D Per questo mi ha spiazzato così tanto.
(oltre al palese doppiosenso, ovviamente :D )

Ma no dai, ci tengo a quel lavoro. :p Cmq è carina. Peccato per i 3x anni e il fatto che sia felicemente sposata da un paio d'anni. :Prrr:

se è sposata è ancora più intrigante :asd:

arifoto :O

:P prrrrrrrrr

Pugaciov
16-01-2007, 22:14
Ieri al lavoro.
"hai mal di collo?"

Adrian II
16-01-2007, 22:24
Peccato per i 3x anni e il fatto che sia felicemente sposata da un paio d'anni. :Prrr:
ma noi non siamo nè senofobi nè gelosi, o sbaglio? :oink:

anticipando altri interventi edito dicendo: senofobo inteso come paura verso il vecchio, non alla woodie allen con la tetta gigante :O

djgusmy85
16-01-2007, 22:26
arifoto :O
Al momento ho solo una foto del negozio e una del proprietario. Della segretaria no :Prrr:

Haden80
16-01-2007, 22:51
Al momento ho solo una foto del negozio e una del proprietario. Della segretaria no :Prrr:

stiamo aspettando :O

comunque si scherza... ;)

Window Vista
21-01-2007, 12:55
Guardate Jonny 5 che ha fatto:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1385728&page=1&pp=40

PeterGriffin
21-01-2007, 13:20
Guardate Jonny 5 che ha fatto:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1385728&page=1&pp=40

:confused: me la spieghi in 2 parole?

gabberman81
28-01-2007, 15:48
proprio questo venerdi' ero sui navigli a Milano con 2 amici...uno di questi ad un punto si mette a pisciare di fianco alla porta di un ristorante (chiuso) ad un certo punto arriva il padrone e gli fa "ma che caxxo fai ???" e lui "e sto pisciando" e il padrone "caxxo ma devi pisciare sui muri del mio ristorante ?? va che qui ci lavoriamo !!!"e il mio amico " e mi scusi non l' ho fatto apposta il padrone si stava incaxxando di brutto...e lui gli fa "e ma lo sa, quando scappa scappa " alla fine il mio amico se n' è andato e il padrone gli fa "ma vattene affanculo cretino"

io e l' altro eravamo piegati :rotfl: :asd:

p.s. io sono educato e non piscio mai x la strada... :read:

gabberman81
28-01-2007, 15:55
al mac...cerano 2 tipe (una abb. carina ma non il mio tipo...bionda occhi azzurri...l' altra un cesso) il mio amico fa "va quella !!le si vedono le mutandine !!(aveva i jeans a vita bassa...e l' altro "ma va è la maglia..." allora scommettono 2 euro... :read:

questo va li e le fa "scusami, ma ho scommesso con il mio amico che quelle che spuntano fuori dai pantaloni sono le tue mutandine lui xo' dice che è la maglia...mi potresti dire cosa sono ???" e lei " è la magila :O " lui ha allora ho vinto !!! poi ha iniziato ad attaccar bottone...xo' ste 2 se la menavano...e rispondevano a monosillabi...io miai 2 amici mica si vanno a sedere al loro tavolo :doh: (quelli lunghi con le sedie alte) io gli faccio "dai andiamo a sederci da un' altra parte" e loro "no no !!noi ci sediamo qui :doh: " e io "ma dai che non vi possono + sopportare :doh:

poi continuavano ad assillarle (mezzi ingranati) e il mio amico le fa "scusa ma cosa stai ascoltando con le cuffie ?? " e questa "è ?? va che sono paraorecchi, non cuffie" :rotfl:
e l' altro le fa "mi fai chiamare il mio amico con il tuo cel " :doh: e questa manco gli ha risposto :doh:

cmq io manco mi son presentato xchè mi stavano cul caxxo...eran 2 menose :rolleyes:

poi va be x la strada non posso scrivere cosa chiedeva ai passanti :asd: "scusa scusa hai mica della s...d ??? :asd:

- male che Milano è grande...se uscissi una sera con loro a Sondrio sarei già sputtanato a vita :Prrr:

VegetaSSJ5
28-01-2007, 20:58
carabiniere sborone... :asd:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1393133

fastech
29-01-2007, 18:07
Capo della Banca Mondiale con calze bucate :mbe:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/01_Gennaio/29/calze.shtml

:D

p.NiGhTmArE
29-01-2007, 18:15
Capo della Banca Mondiale con calze bucate :mbe:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/01_Gennaio/29/calze.shtml

:D

ozeta
29-01-2007, 18:38
al mac...cerano 2 tipe (una abb. carina ma non il mio tipo...bionda occhi azzurri...l' altra un cesso) il mio amico fa "va quella !!le si vedono le mutandine !!(aveva i jeans a vita bassa...e l' altro "ma va è la maglia..." allora scommettono 2 euro... :read:

questo va li e le fa "scusami, ma ho scommesso con il mio amico che quelle che spuntano fuori dai pantaloni sono le tue mutandine lui xo' dice che è la maglia...mi potresti dire cosa sono ???" e lei " è la magila :O " lui ha allora ho vinto !!! poi ha iniziato ad attaccar bottone...xo' ste 2 se la menavano...e rispondevano a monosillabi...io miai 2 amici mica si vanno a sedere al loro tavolo :doh: (quelli lunghi con le sedie alte) io gli faccio "dai andiamo a sederci da un' altra parte" e loro "no no !!noi ci sediamo qui :doh: " e io "ma dai che non vi possono + sopportare :doh:

poi continuavano ad assillarle (mezzi ingranati) e il mio amico le fa "scusa ma cosa stai ascoltando con le cuffie ?? " e questa "è ?? va che sono paraorecchi, non cuffie" :rotfl:
e l' altro le fa "mi fai chiamare il mio amico con il tuo cel " :doh: e questa manco gli ha risposto :doh:

cmq io manco mi son presentato xchè mi stavano cul caxxo...eran 2 menose :rolleyes:

poi va be x la strada non posso scrivere cosa chiedeva ai passanti :asd: "scusa scusa hai mica della s...d ??? :asd:

- male che Milano è grande...se uscissi una sera con loro a Sondrio sarei già sputtanato a vita :Prrr:

non ahi ancora capito perché le tipe se la menavano..eh? :stordita:

juninho85
29-01-2007, 22:19
non ahi ancora capito perché le tipe se la menavano..eh? :stordita:
non tutti hanno le capacità tali per poterlo apprezzare :O

simoTDI
29-01-2007, 23:09

indimenticabile. spero vi sia servita da lezione... :eek: a 10 è da veri delinquenti fare cose simili... :D però se siete migliorati negli anni poco male...

e magari che abbiate fatto rappresaglia come si deve a quello spione... come odio gli spioni a scuola.... mi costarono il trasferimento di istituto da parte mia..

tanto x aggiungere l'esperienza simile, in 4a liceo il mio compagno di classe veniva sempre incaricato dalla prof di inglese di portargli il cappuccio... e lui prontamente sgracchiava... visto che è fisso col catarro, estate e inverno (nn so se sia una malattia benigna :D )

una volta addirittura la prof disse qualcosa tipo: però , oggi è buono il cappuccio... :ciapet:
in questo caso però eravamo coscienti di quel che facevamo ,e sapevamo che SE LO MERITAVA :doh:

VegetaSSJ5
03-02-2007, 11:14
ok, vi racconto la figura di merda fatta ieri sera... :cry:
ero ad una cena, dove mi sono presentato già bello alticcio, quindi poco dopo aver cominciato già facevo il giro dei tavoli a fare brindisi con chiunque... :asd: insomma ad un certo punto stavo brindando con un paio di persone e questi mi dicono "a che cosa vogliamo brindare?!?". io ci penso un attimo su ed esclamo "un brindisi alla p###a nera!!!!" e via il bicchiere di vino tutto d'un fiato! mi accorgo però che dall'altro lato del tavolo c'era una ragazza che aveva sentito tutto e guardava così --> :eek: ...
(in realtà mi avevano sentito anche altre persone, ma erano maschi quindi non fa niente... :asd: )
:doh: gli altri due che avevano brindato con me cercavano di trattenere le risate, e io conscio della enorme figura di merda ho pure cercato di inventare qualcosa... "no credo che hai capito male!" faccio a quella ragazza, e quella mi risponde "sicuramente!" proprio a prendermi per il :ciapet: e io "eh! infatti stavamo brindando alla macchina nuova di xxx che è proprio nera! ma nera nera nera!" :asd: e dai a ridere tutti quanti, ragazza compresa... :D
insomma dopo vedo quella ragazza che parla con gli altri, e con chiunque parlava si giravano verso di me e scoppiavano a ridere... addirittura un paio mi hanno fatto il gesto del brindisi (che ho contraccambiato ovviamente :asd: )...
il bello è che sicuramente rivedrò questa tipa in palestra dato che quella era la cena della palestra... :asd:

Xfree
03-02-2007, 16:21
Allora hai buone possibilità di :oink: la tipa! :sofico:

ShadowThrone
03-02-2007, 18:13
ho detto ad un collega "mi manca l'anello mancante"

ho esclamato "[bestemmia] guarda come hanno cablato questo rack... manco una scimmia farebbe peggio" e dietro di me c'era la ragazza che cablava i pc. e ma quanno ce vò ce vò...

VegetaSSJ5
03-02-2007, 18:27
Allora hai buone possibilità di :oink: la tipa! :sofico:
durante la serata ci adocchiavamo spesso... :D

[The Black]
03-02-2007, 18:53
ho esclamato "[bestemmia] guarda come hanno cablato questo rack... manco una scimmia farebbe peggio" e dietro di me c'era la ragazza che cablava i pc. e ma quanno ce vò ce vò...
:asd: almeno ha recepito il messaggio^^

simoTDI
05-02-2007, 13:59
in msn con un amico: suo padre da giovane ha girovagato l'europa di sua decisione facendo l'autostop , facendo la carità per la strada per pagarsi da mangiare (la famiglia certo non lo sosteneva) e dormendo sotto i ponti e seguendo vari concerti rock simbolo di quegli anni ...
insomma un icona simbolo di ogni rocker :doh:

vedo il suo avatar, e aveva messo una foto con un paio di hippy che camminavano lungo una strada con uno zaino . insomma proprio come suo padre

alchè bastardamente, senza troppo ricordare questa cosa, gli chiedo: modalità sfattone?? (sfattone = vagabondo al quadrato , detta in gergo e con malignità:D ) e lui mi fa: cosa?
e io: no niente dicevo l'avatar... poi forse non conoscendo molto bene il gergo ignora la cosa e si parla d'altro... però me la son vista bella :D suo padre ha vissuto 10 anni così .. :sofico:

VegetaSSJ5
18-02-2007, 17:12
ragazzi vi aggiorno con la mia ultima figura di merda (è proprio il caso di dire di merda) fatta ieri...
ero con un amico e stavamo passeggiando e facendo discorsi molto altolocati. stavamo parlando della nostra cacata mattutina andando molto in dettaglio nella descrizione della quantità, qualità e tipologia di merda... :asd: ebbene, c'era una coppietta che non avevamo assolutamente visto e hanno sentito tutto... :nono:

razzoman
18-02-2007, 17:23
ragazzi vi aggiorno con la mia ultima figura di merda (è proprio il caso di dire di merda) fatta ieri...
ero con un amico e stavamo passeggiando e facendo discorsi molto altolocati. stavamo parlando della nostra cacata mattutina andando molto in dettaglio nella descrizione della quantità, qualità e tipologia di merda... :asd: ebbene, c'era una coppietta che non avevamo assolutamente visto e hanno sentito tutto... :nono:

che figura di merda :asd:

rug22
18-02-2007, 20:54
Sono stato invitato da un utente su msn a una conversazione,però io non ero al pc...il destino ha voluto che poi al pc di sera ci si sono messe mia mamma e la mia fidanzata.

L'indomani la girl mi chiede

[edit]
ecco la conversazione...:ciapet:
[edit]

gearkratos
18-02-2007, 21:03
emm devo uscire stasera, appena ho due orette libere mi leggo l'ultimo post :sofico:

linuxianoxcaso
18-02-2007, 21:04
Sono stato invitato da un utente su msn a una conversazione,però io non ero al pc...il destino ha voluto che poi al pc di sera ci si sono messe mia mamma e la mia fidanzata.
[SUPERMEGAIPEREXTRAULTRACUTTONE]

non c'ho capito una mazza :stordita:

alex82rm
18-02-2007, 21:26

[CUT]

Si potrebbe avere un riassuntino? :D

FreeMan
18-02-2007, 22:33

L'indomani la girl mi chiede

[edit]
ecco la conversazione...:ciapet:
[edit]

senza autorizzazione dei partecipanti NON PUOI riportare log di discussioni private. Senza contare che involontariamente stavi facendo anche spam visti i numerosi link presenti nel log

evitiamo per favore ;)

>bYeZ<

simoTDI
19-02-2007, 10:01
senza autorizzazione dei partecipanti NON PUOI riportare log di discussioni private. Senza contare che involontariamente stavi facendo anche spam visti i numerosi link presenti nel log

evitiamo per favore ;)

>bYeZ<

non ho letto la conversazione... cmq se lui togliesse link e riferimenti a persone, una conversazione potrebbe esser pubblicata, vero?:rolleyes:

ripe
19-02-2007, 10:18
Appuntamento dal dentista, arrivo in anticipo di qualche minuto e mi siedo nella sala d'attesa. Passa un'ora buona e la l'assistente ancora non mi ha chiamata.. la cosa mi innervosisce parecchio, quindi faccio notare in tono irritato che ho altri impegni nel pomeriggio.
Dopo qualche minuto l'assistente mi fa notare che non mi chiameranno mai in giornata: ho sbagliato giorno, il mercoledì era della settimana successiva!
Non posso far altro che alzarmi, scusarmi e andarmene a testa china di fronte a tutti gli altri pazienti. :muro:

EDIT: scritto con l'account del moroso!

Haden80
19-02-2007, 10:22
lollllllllllll :D

Energy++
19-02-2007, 10:31
Appuntamento dal dentista, arrivo in anticipo di qualche minuto e mi siedo nella sala d'attesa. Passa un'ora buona e la l'assistente ancora non mi ha chiamata.. la cosa mi innervosisce parecchio, quindi faccio notare in tono irritato che ho altri impegni nel pomeriggio.
Dopo qualche minuto l'assistente mi fa notare che non mi chiameranno mai in giornata: ho sbagliato giorno, il mercoledì era della settimana successiva!
Non posso far altro che alzarmi, scusarmi e andarmene a testa china di fronte a tutti gli altri pazienti. :muro:

non ci creeeedo :D

dieg
19-02-2007, 10:33
in negozio:

ero appena arrivato, suona il telefono...

dico alla mia collega: ma chi è questo pirl@ che chiama alle 8:30 di mattina...? c'è in giro di quella gente che non ha proprio un caxxo da fare eh...!

rispondo...era suo marito.:eek: :D

per fortuna dopo è finita sul ridere...:D:D :D

bob.malone
19-02-2007, 11:01
non so se è una figura di m**da però sabato sera ero un pochino alticcio, al pub ero seduto vicino ad una mia amica e stavamo li a ridere e a scherzare, faccio per pagare e lei guardando nel mio portafogli nota che ci sono parecchi soldi, allora mi dice che sono ricco che sono qua che sono la... allora io rispondendogli a tono gli dico che se fosse stata la mia ragazza gli farei bei regali, allora inizia una cosa del genere

Lei: mi regaleresti una borsa costosa?
Io: no
Lei: allora un bel vestito
Lei: un anello?
Io:no
Lei: ma allora cosa??
Io (con voce un bel pò alta visto che ero abbastanza alticcio): un ca**o.

I miei amici hanno iniziato a ridere, hanno pagato e mi hanno trascinato fuori a pedate:ciapet:

Luca69
19-02-2007, 11:13

Successo anche a me! Peró io ero all'estero ;)

icoborg
19-02-2007, 11:47
non so se è una figura di m**da però sabato sera ero un pochino alticcio, al pub ero seduto vicino ad una mia amica e stavamo li a ridere e a scherzare, faccio per pagare e lei guardando nel mio portafogli nota che ci sono parecchi soldi, allora mi dice che sono ricco che sono qua che sono la... allora io rispondendogli a tono gli dico che se fosse stata la mia ragazza gli farei bei regali, allora inizia una cosa del genere

Lei: mi regaleresti una borsa costosa?
Lei: allora un bel vestito
Lei: un anello?
Io:no
Lei: ma allora cosa??
Io (con voce un bel pò alta visto che ero abbastanza alticcio): un ca**o.

I miei amici hanno iniziato a ridere, hanno pagato e mi hanno trascinato fuori a pedate:ciapet:

questa non è una figura di merda è unafigura da quannno ce vo ce vo!

Pugaciov
19-02-2007, 16:26
Lascio la macchina nel vialone sotto al parcheggio a pagamento (per non pagare 60 cents :asd: ). Il parcheggio è all'aperto e ci sono 2 "livelli", mentre sotto c'è appunto un vialone ove parcheggiare liberamente. Per arrivare dal vialone al livello più basso del parcheggio bisognerebbe fare un giro lunghissimo, ergo hanno provato a fare degli stradini su per i terrapieni (che sono anche abbastanza ripidi).
In salita tutto ok, ma avendo piovuto da poco è un po' fangoso :asd:, ma arrivo in cima senza particolari problemi. Tornando, inizio a scendere con molta cautela ma è decisamente scivoloso, mi tocca agitare pateticamente le braccia per rimanere in equilibrio e mi faccio l'ultimo metro e mezzo tutto in slide, poi non faccio in tempo a saltare prima del bordo del marciapiede e rotolo a faccia avanti :rotfl:
Fortunatamente passavano solo 2 ragazzi.
Mi rialzo, tento di pulirmi quando con la coda dell'occhio vedo un signore che sta tentando di arrampicarsi per lo stradino più ripido :eek:; è quasi in cima quando inizia a scivolare, io comincio ad avvicinarmi e ho un po' di paura perché non vorrei vederlo cadere all'indietro spezzandosi il collo http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif
Ma fortunatamente scivola senza farsi male, lentamente ed inesorabilmente, nonostante tenti di aggrapparsi con una mano e con la borsa (!) al fango :rotfl:

Energy++
19-02-2007, 16:37
una strage praticamente :D

ShadowThrone
19-02-2007, 17:32
in negozio:

ero appena arrivato, suona il telefono...

dico alla mia collega: ma chi è questo pirl@ che chiama alle 8:30 di mattina...? c'è in giro di quella gente che non ha proprio un caxxo da fare eh...!

rispondo...era suo marito.:eek: :D

per fortuna dopo è finita sul ridere...:D:D :D

da noi in ufficio chiamano dalle 7 alle 19 passate...
una sera erano le 18 e qualcosa, stavamo indaffarati in un lavoro, squilla il telefono, dopo poco rispondo ma mentre alzo la cornetta esclamo "canaja de ... !!!" e dall'altra parte "come dice scusi?" :D

djgusmy85
19-02-2007, 18:43
Per arrivare dal vialone al livello più basso del parcheggio bisognerebbe fare un giro lunghissimo, ergo hanno provato a fare degli stradini su per i terrapieni (che sono anche abbastanza ripidi).
In salita tutto ok, ma avendo piovuto da poco è un po' fangoso :asd:, ma arrivo in cima senza particolari problemi. Tornando, inizio a scendere con molta cautela ma è decisamente scivoloso, mi tocca agitare pateticamente le braccia per rimanere in equilibrio e mi faccio l'ultimo metro e mezzo tutto in slide, poi non faccio in tempo a saltare prima del bordo del marciapiede e rotolo a faccia avanti :rotfl:
Lo vedi che sei pigro? :asd:

razzoman
19-02-2007, 18:48
ero scuola e stavo toccando le tette a una, la prof. entra mentre tocco e mi coglie in fagrante e mi guarda torvo. questa è stata la mia faccia:fagiano: , mi siedo e faccio finta di niente

gearkratos
19-02-2007, 19:04
ero scuola e stavo toccando le tette a una, la prof. entra mentre tocco e mi coglie in fagrante e mi guarda torvo. questa è stata la mia faccia:fagiano: , mi siedo e faccio finta di niente

ma che compgane di classe hai?:mbe:

linuxianoxcaso
19-02-2007, 19:11
ma che compgane di classe hai?:mbe:

ma sopratutto :O me le presenti ? :flower: :p :stordita: :help:

mikeshare78
19-02-2007, 19:30
Tempo fa in ufficio, giornata di esagerato lavoro. La tizia dello studio associato al nostro ha sbagliato per la seconda volta il calcolo di alcune giacenze, al chè il mio capo mi fa:
"chiama quella cagna della Barbara e dille che ha sbagliato di nuovo".
Io prendo la cornetta compongo il numero, chiamo e dico:
-"Pronto buongiorno sono V**** dello studio studio B*******, vorrei parlare con la cagna".
-"Con chi scusi???"
-E io:"con la signorina Barbara"
Poi ho realizzato cosa avevo detto...:fagiano: :fagiano:

dibe
19-02-2007, 19:55
Tempo fa in ufficio, giornata di esagerato lavoro. La tizia dello studio associato al nostro ha sbagliato per la seconda volta il calcolo di alcune giacenze, al chè il mio capo mi fa:
"chiama quella cagna della Barbara e dille che ha sbagliato di nuovo".
Io prendo la cornetta compongo il numero, chiamo e dico:
-"Pronto buongiorno sono V**** dello studio studio B*******, vorrei parlare con la cagna".
-"Con chi scusi???"
-E io:"con la signorina Barbara"
Poi ho realizzato cosa avevo detto...:fagiano: :fagiano:

stralol!! :rotfl:

Beelzebub
19-02-2007, 20:08
Venerdì sera: si parlava di cosa vestirsi a carnevale; un mio amico dice ad un altro: "oh, potresti vetirti da Boss Hogg! (personaggio di Hazzard)"

Lui risponde: "Dai, ci sto! Però tu ti devi vestire da Rosco P. Coltrain! (altro personaggio di Hazzard)".

E io: "Perfetto! Porti anche il tuo cane e sei a posto!"

Silenzio raggelante...

Io: :stordita:

L'altro mio amico: "Ehm... il cane è mancato..." :read:

Io: :eek: :doh: :fagiano:

walter sampei
19-02-2007, 20:17
figuraccia artistica.

a casa di un amico, stavamo girando su un sito riguardante la dance anni 90, e guardando la pagina di un gruppo abbiamo notato che la cantante era un gran bel pezzo di ragazza :sbav: . ovviamente ci siamo messi a fare alcuni commenti del caso :oink: ... in quel mentre entra sua mamma... ci ha guardato male ed e' uscita... :ops2:

Gos
19-02-2007, 23:51
Non è proprio una figura di merda ma poco ci manca.....

Ero a Roma con la mia ragazza ospite da sua cugina. Un giorno siamo andati a mangiare da mc donald con altre due amiche dalla cugina. Ad un certo punto stiamo mangiando e mi viene voglia del gelato così la cugina della mia ragazza mi dice " te lo prendo io" . Torna e io le dico "tieni i soldi" e lei mi risponde "no io non voglio i soldi voglio un'altra cosa"
E' sceso un silenzio tra noi e sono diventato rosso come un peperone e la mia ragazza ha subito risposto "da lui non credo prorpio" ed è rimasta incazzata con me tutto il giorno....:doh:

iuccio
20-02-2007, 00:02
VAI SEI TUTTI NOI DAJE SOTTO ALLA CUGGINA!

karplus
20-02-2007, 00:05
incazzata con te? :mbe:
Non mi torna mica la cosa, non hai detto niente di niente, anzi é stata la cugina a zoccoleggiare e la tua tipa se l'è presa con te e non con lei? :confused:

:doh:

Beelzebub
20-02-2007, 08:26
......ed è rimasta incazzata con me tutto il giorno....:doh:
:mbe:

Dumah Brazorf
20-02-2007, 08:44

Ero a Roma con la mia ragazza ospite da sua cugina. Un giorno siamo andati a mangiare da mc donald con altre due amiche dalla cugina. Ad un certo punto stiamo mangiando e mi viene voglia del gelato così la cugina della mia ragazza mi dice " te lo prendo io" . Torna e io le dico "tieni i soldi" e lei mi risponde "no io non voglio i soldi voglio un'altra cosa"
E' sceso un silenzio tra noi e sono diventato rosso come un peperone e la mia ragazza ha subito risposto "da lui non credo prorpio" ed è rimasta incazzata con me tutto il giorno....:doh:

Tutti maliziosi, voleva semplicemente un "grazie" no? :O :asd:

-Crissina-
20-02-2007, 08:46
oddio, non ricordo nemmeno se la postai a suo tempo ma questa se non è l'ultima è sicuramente la più atroce.
Dovevo uscire con un tizio, un tipo spaziale conosciuto tramite amici. Ci eravamo visti mezza volta ed eravamo rimasti d'accordo che mi avrebbe richiamato per uscire (si, lo so, di norma succede il contrario..ma il ragazzo era molto più prima donna di me :mbe: ).
Passa qualche giorno e il tipo non chiama.
Alchè, un pomeriggio in cui ero in compagnia delle mie 2 migliori amiche, il cellulare inizia a squillare su un tavolino sommerso di giubbotti.
Premessa: cellulare nuovissimo, preso il giorno stesso, sapevo a malapena accenderlo.
In 3 iniziamo a "raspare" come pazze fra i giubbotti urlando "è lui è lui". Quando finalmente troviamo il cellulare, questo non squilla più. "Cazzo, troppo tardi", penso.
Prendo il cellulare, lo impugno a mò di microfono e inizio a cantare tipo cantante lirica: "ma perchè non richiamiiiiiiiiii, dio perchè non ho fatto in tempooooooooo..chiama, chiama chiamaaaaaaaaa" *acutazzo* CHIAMAAAAAAAAA".
Il tutto accompagno dai simpatici coretti delle mie amiche.
Ad un tratto, fra le risate generali sento un lontanissimo "...Cristina?..."

PANICO.

Ebbene si. Era lui: il telefono aveva smesso di suonare semplicemente perchè in pieno caos avevo premuto il tastino verde. Ebbene si avevo risposto e gli ho cantato, anzi, gli abbiamo cantato in un orecchio per 10 minuti buoni, stonando pure.

*applausi*

ah. ovviamente non l'ho più nè visto nè sentito. Credo di averlo terrorizzato.

LuPellox85
20-02-2007, 08:47
io avrei risposto
"ma almeno non dirlo davanti alla mia ragazza"

neo1987
20-02-2007, 08:57

Vojo anche io una cugina cosi! :asd:

mikeshare78
20-02-2007, 09:07
figuraccia artistica.

a casa di un amico, stavamo girando su un sito riguardante la dance anni 90, e guardando la pagina di un gruppo abbiamo notato che la cantante era un gran bel pezzo di ragazza :sbav: . ovviamente ci siamo messi a fare alcuni commenti del caso :oink: ... in quel mentre entra sua mamma... ci ha guardato male ed e' uscita... :ops2:

Ad un mio amico, in età adolescenziale con esubero ormonale, è successo di peggio: la mamma lo ha beccato col piccolo John in mano intento a procurarsi piacere da solo...quando ce lo ha raccontato lo abbiamo preso in giro per anni :asd: :asd:

sekkia
20-02-2007, 09:36
-cut-

Beelzebub
20-02-2007, 09:44
Ad un mio amico, in età adolescenziale con esubero ormonale, è successo di peggio: la mamma lo ha beccato col piccolo John in mano intento a procurarsi piacere da solo...quando ce lo ha raccontato lo abbiamo preso in giro per anni :asd: :asd:

:eek:

Mamma mia, questa è tremenda... :D

-Crissina-
20-02-2007, 10:58

Mamma mia, questa è tremenda... :D

si ma comune temo :stordita: io conosco tanti ragazzi ai quali è successo :sofico:

walter sampei
20-02-2007, 11:05
sempre per la serie "ciao mamma", una piu' soft.

natale di alcuni anni fa, siccome mi piace tantissimo carmageddon 2, qualche giorno prima mamma aveva detto che non voleva che giocassimo con giochi violenti almeno durante le feste. benissimo: lei va a preparare la tavola, e io fregandomene altamente inizio una partita.

si e' aperta la porta e me la sono trovata dietro mentre stavo smontando un pedone, nel bel mezzo di uno "smembrafest", con mio fratello a fianco che mi stava suggerendo un metodo piuttosto artistico per eliminare qualche altro malcapitato passante.

non ha detto nulla, ci ha solo lanciato uno sguardo poco allegro :rolleyes:

VegetaSSJ5
20-02-2007, 11:06
per il mio compagno di banco alle superiori la cosa era quotidiana... ma questo secondo me c'era veramente rimasto sotto, roba che la notte si metteva la sveglia per farsi le seghe... :asd: poi a scuola mi raccontava di come puntualmente lo sgamavano... "ieri ho lasciato il fazzoletto sporco dentro la ciabatta, poi quando sò tornato a casa non ci stava più... secondo te m'hanno sgamato?!?":rolleyes:

bananarama
20-02-2007, 11:06
le figure di merda telefoniche sono regolari, troppe volte pensando di aver attaccato so' partito d'offese varie e invece ero ancora in linea... :asd:

VegetaSSJ5
20-02-2007, 11:08
ah aggiorno anche le figure di merda.
ieri sera eravamo con la parrucca carnevalesca... passano certe ragazze e fanno "questo lo dobbiamo proprio riprendere..." e mi puntano la telecamera addosso... io gliel'ho mostrato.:eek:

ilmambo
20-02-2007, 11:17
ieri sera eravamo con la parrucca carnevalesca... passano certe ragazze e fanno "questo lo dobbiamo proprio riprendere..." e mi puntano la telecamera addosso... io gliel'ho mostrato.:eek:

erano cessi vero?

VegetaSSJ5
20-02-2007, 11:20

erano cessi vero?
no un paio erano pure bone...
con loro c'erano pure i rispettivi merli ma non hanno battuto ciglio... :asd:

Gos
20-02-2007, 11:24
incazzata con te? :mbe:
Non mi torna mica la cosa, non hai detto niente di niente, anzi é stata la cugina a zoccoleggiare e la tua tipa se l'è presa con te e non con lei? :confused:

è un po' gelosa....:)
poi mi ha detto : "ci manca solo che fai lo scemo con mia cugina e comunque voi due (io e sua cugina) state andando troppo d'accordo per i miei gusti"......:cry:
è brutto essere accusati ingiustamente! :muro:

patrizio1982
20-02-2007, 11:30
è un po' gelosa....:)
poi mi ha detto : "ci manca solo che fai lo scemo con mia cugina e comunque voi due (io e sua cugina) state andando troppo d'accordo per i miei gusti"......:cry:
è brutto essere accusati ingiustamente! :muro:
a sto punto tanto vale farsi accusare giustamente :oink: :nonio:

linuxianoxcaso
20-02-2007, 11:34
oddio, non ricordo nemmeno se la postai a suo tempo ma questa se non è l'ultima è sicuramente la più atroce.
Dovevo uscire con un tizio, un tipo spaziale conosciuto tramite amici. Ci eravamo visti mezza volta ed eravamo rimasti d'accordo che mi avrebbe richiamato per uscire (si, lo so, di norma succede il contrario..ma il ragazzo era molto più prima donna di me :mbe: ).
Passa qualche giorno e il tipo non chiama.
Alchè, un pomeriggio in cui ero in compagnia delle mie 2 migliori amiche, il cellulare inizia a squillare su un tavolino sommerso di giubbotti.
Premessa: cellulare nuovissimo, preso il giorno stesso, sapevo a malapena accenderlo.
In 3 iniziamo a "raspare" come pazze fra i giubbotti urlando "è lui è lui". Quando finalmente troviamo il cellulare, questo non squilla più. "Cazzo, troppo tardi", penso.
Prendo il cellulare, lo impugno a mò di microfono e inizio a cantare tipo cantante lirica: "ma perchè non richiamiiiiiiiiii, dio perchè non ho fatto in tempooooooooo..chiama, chiama chiamaaaaaaaaa" *acutazzo* CHIAMAAAAAAAAA".
Il tutto accompagno dai simpatici coretti delle mie amiche.
Ad un tratto, fra le risate generali sento un lontanissimo "...Cristina?..."

PANICO.

Ebbene si. Era lui: il telefono aveva smesso di suonare semplicemente perchè in pieno caos avevo premuto il tastino verde. Ebbene si avevo risposto e gli ho cantato, anzi, gli abbiamo cantato in un orecchio per 10 minuti buoni, stonando pure.

*applausi*

ah. ovviamente non l'ho più nè visto nè sentito. Credo di averlo terrorizzato.

odracciR
20-02-2007, 11:47
le figure di merda telefoniche sono regolari, troppe volte pensando di aver attaccato so' partito d'offese varie e invece ero ancora in linea... :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=sfTuXv-Vm4s :asd:

Presto sarai su youtube e ti verranno a trovare quelli di studioaperto :O

|aura
20-02-2007, 12:11
fresca fresca...
appena fatta e sto scrivendo mimetizzata al monitor con un colorito ancora violaceo...
(Premetto che lavoro come consulente-programmatrice per una banca)
Oggi non avevo voglia di mettermi il completo così mi vesto casual, niente completo, insomma e coi jeans...

Faccio per andare in bagno mentre parlavo con un mio collega camminando nel corridoio che mi diceva appunto come mai ero vestita così spotiva se avevo fatto le ore piccole e balle varie (si scherzava)
e io gli esco con un "bhè dai mica sono una di accenture che mi ghigliottinano se non vengo in tiro come una auto da corsa" apro la porta del bagno e continuo "del resto non sto qui a farmi pippe davanti al monitor e cercare cose inutili in internet solo per far vedere che sto qui fino alle 9, quindi mi posso vestire come mi pare e piace"
ovviamente ho preso la porta prima del bagno, che è quella della sala riunioni (piena di consulenti di accenture in riunione) mi giro....
faccio un sorrisone a 72 denti con gente che mi guardava malissimo e io cerco di rimediare :help:
"buongiorno ragazzi, eh no, non è che vi stavo prendendo in giro per il lavoro, ma solo perchè siente sempre in tiro, no eh mmmm non è che ho da criticarvi sul fatto che sembrate tutti fatto con lo stampino, eh no... ehm... sto peggiorando le cse, dai va bhè fate finta di niente, io cercavo solo il bagno e sono venuta qui dentro che ci siete voi, no non è che ... dai su avete capito ,stavo parlando con un collega e ho sbagliato porta":mc:
per fortuna a fermare il mio delirio ci ha pensato il capo che ha detto un "abbiamo capito e stai continuamente peggiorando più che parli... credo che sia meglio che chiudi la porta e vai in quella a fianco che è il bagno e ti lavi mooooolto bene la faccia"
io "si credo anche io":ops:
e sono fuggita in ufficio - e senza andare in bagno - con il resto del piano che se la rideva di brutta maniera vista la mia voce non bassa e il fatto che ero sulla porta (tutto il tempo con la maniglia in mano):doh:

ozeta
20-02-2007, 12:22
fresca fresca...

complimenti vivissimi... :asd:

ilmambo
20-02-2007, 12:34
cut

licenziamento assicurato :O :O

|aura
20-02-2007, 13:22
complimenti vivissimi... :asd:
grazie...
fortunatamente non sono nel gruppo in cui lavoro io....:stordita:
licenziamento assicurato :O :O

mmmm no dai sono consulenti come me:stordita:
speriamo cmq...
e cmq... :tie:
cmq è da stamattina che sono stordita...
questa non se ne è accorto nessuno ma ieri ho portato l'auto dal carrozziere e mi ha dato la sostitutiva, oggi scendo per andare a lavoro e cerco la macchina che non c'è... parolacce che si sprecavano... speranzosa che me l'avesszero solo rimossa ma non credendoci visto che ero nelle strisce blu faccio per andare in casa a prendere la moto del moroso per andare in ufficio e iniziare a fare le telefonate di routine per il furto pensando già a dover saltare la pausa pranzo per andare a fare la denuncia e tutto un po arrivo per aprire la porta di casa e vedo la chiave diversa :doh:
fischiettando me ne vado a prendere la macchina (c'ero stata per diversi buoni minuti davanti cercando la mia:muro: )

Haden80
20-02-2007, 13:28
lolllll :D

simoTDI
16-03-2007, 07:17
figuraccia artistica.

a casa di un amico, stavamo girando su un sito riguardante la dance anni 90, e guardando la pagina di un gruppo abbiamo notato che la cantante era un gran bel pezzo di ragazza :sbav: . ovviamente ci siamo messi a fare alcuni commenti del caso :oink: ... in quel mentre entra sua mamma... ci ha guardato male ed e' uscita... :ops2: era il sito di emperor x caso?? :ciapet:

walter sampei
16-03-2007, 08:41
era il sito di emperor x caso?? :ciapet:

mi pare fosse un altro, ma prima avevamo girato anche su quello, per cui non ne sono sicurissimo (se non ricordo male stavamo commentando la tipa dei 2 brothers on the 4th floor :oink: )

hikari84
16-03-2007, 13:50
per il mio compagno di banco alle superiori la cosa era quotidiana... ma questo secondo me c'era veramente rimasto sotto, roba che la notte si metteva la sveglia per farsi le seghe... :asd: poi a scuola mi raccontava di come puntualmente lo sgamavano... "ieri ho lasciato il fazzoletto sporco dentro la ciabatta, poi quando sò tornato a casa non ci stava più... secondo te m'hanno sgamato?!?":rolleyes:

aahahaahahahaahaah

Nos89
16-03-2007, 14:32

ero in un momento di depressione.leggendo questa cosa mi ha fatto rotolare per terra per 30min.troppo deficente sto tizio:asd: :asd:

VegetaSSJ5
16-03-2007, 19:43
aahahaahahahaahaah

ero in un momento di depressione.leggendo questa cosa mi ha fatto rotolare per terra per 30min.troppo deficente sto tizio:asd: :asd:
aggiornamento di qualche giorno fa... :D

a questo malato di seghe gli piaceva una ragazza. mi ha fatto una testa così per 5 anni (liceo) e questa ragazza lo sapeva pure...
insomma sta ragazza ultimamente s'è messa con uno, che obiettivamente è brutto. appena saputo l'ho detto al segaiolo...
io: "Robè lo sai che serena s'è messa con questo che è proprio brutto?!?"
R: "ma vaff@nculo! io è dalle medie che mi ci faccio le seghe co questa @#@#@#@#"

(al posto di @#@#@# ci sono bestemmie varie. è anche un bestemmiatore)

HiddenDiscovery
17-03-2007, 13:51
Fatta ieri sera. Sono a casa quando il mio amico con il quale dovevo uscire mi fa uno squillo sul cell, il che significa che è sotto casa mia e che devo scendere. Non sono ancora pronta, quindi mi affaccio alla finestra e gli urlo: "Lory ciao!! Ma che fine ha fatto la tua Punto? Era meglio la macchina di prima!! Senti dai, vieni su che non sono ancora pronta!" questo è in macchina con la portiera aperta e non mi risponde, quindi insisto urlando per un altro po' dalla finestra. Ad un certo punto questo esce dalla macchina e mi dice: "Guarda che non sono Lory! Mi sa che hai sbagliato persona!" :muro:
Gli son scoppiata a ridere in faccia!! Ma quanto sono scema? E poi mi lamento che mio fratello mi chiama "rita".. (diminutivo di ritardata!!) :fagiano:

ReDeX
17-03-2007, 15:58
aggiornamento di qualche giorno fa... :D

a questo malato di seghe gli piaceva una ragazza. mi ha fatto una testa così per 5 anni (liceo) e questa ragazza lo sapeva pure...
insomma sta ragazza ultimamente s'è messa con uno, che obiettivamente è brutto. appena saputo l'ho detto al segaiolo...
io: "Robè lo sai che serena s'è messa con questo che è proprio brutto?!?"
R: "ma vaff@nculo! io è dalle medie che mi ci faccio le seghe co questa @#@#@#@#"

(al posto di @#@#@# ci sono bestemmie varie. è anche un bestemmiatore)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SilveRazzo
04-04-2007, 18:51
UP! nessuno fa più figure di merda? :fagiano:

VegetaSSJ5
04-04-2007, 19:22
UP! nessuno fa più figure di merda? :fagiano:
fin troppe..:stordita:

OvErClOck82
04-04-2007, 19:26
fin troppe..:stordita:

postale allora :O

VegetaSSJ5
04-04-2007, 19:37
postale allora :O
avevo poggiato il cell sulla cappotta della macchina, entro in macchina e parto... uno con la macchina nel verso opposto al mio senso di marcia mi indicava in continuazione e cercava di mimarmi qualcosa. io mi fermo e gli faccio: "che cazzo vuoi?!? :mad: " e lui "veramente hai il telefono sulla macchina"... il tutto nel mentre che il telefono scivolava sul parabrezza anteriore e si appoggiava sul tergicristallo... :stordita:

icoborg
04-04-2007, 21:05
avevo poggiato il cell sulla cappotta della macchina, entro in macchina e parto... uno con la macchina nel verso opposto al mio senso di marcia mi indicava in continuazione e cercava di mimarmi qualcosa. io mi fermo e gli faccio: "che cazzo vuoi?!? :mad: " e lui "veramente hai il telefono sulla macchina"... il tutto nel mentre che il telefono scivolava sul parabrezza anteriore e si appoggiava sul tergicristallo... :stordita:

ora mi spieghi come fa uno che va nel verso opposto al tuo senso di marcia a mimarti qualkosa e tu hai il tempo di guardare cosa mima...

VegetaSSJ5
04-04-2007, 21:08
ora mi spieghi come fa uno che va nel verso opposto al tuo senso di marcia a mimarti qualkosa e tu hai il tempo di guardare cosa mima...
ero appena ripartito con la macchina, andavo (e pure quello nell senso opposto) a meno di 10km/h... se andavo più forte e quindi frenato di certo il telefono non sarebbe scivolato sul parabrezza ma sarebbe schizzato... :D

ShadowThrone
04-04-2007, 21:22
questa alle superiori... ero incazzato nero, mentre la prof spiega il mio compagno di banco mi dice qualcosa.. e io gli urlo "ti sbor... in faccia"

la prof: :eek: :mad:
io :mad:
il mio compagno e la classe: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

alimatteo86
04-04-2007, 22:53

come la mia.....solo che io ho ignorato la cosa e me ne sono accerto quando sono volati via

ah, e non era un telefonino, erano i miei pantaloni :stordita:

neo1987
04-04-2007, 23:05
Non è nuova... è di qualche tempo fa però... è un evergreen:

Cena in ristorante, portano un vino in tavola, leggo il produttore e mi vien in mente che la moglie di questa è una stronza pazzesca (gliene ha fatte di cotte e di crude al marito :asd: ) e mi metto a sparlare con il mio amico vicino, poi gli faccio... presente di chi parlo no? la tipa che era a cena con noi fa: è mia zia.

Volevo sprofondare negli inferi... era al liceo con noi... fortuna non in classe... non mi ha MAI + salutato. :stordita:

Notare bene che il mio amico sapeva BENISSIMO che era sua zia, e bastardo ha fatto a posta a non dirmi niente! :asd:

p.s. me la ricorderò finche campo! :muro:

PeterGriffin
05-04-2007, 07:43
messa di pasqua, avrò avuto 15/16 anni...è l'ora dell'eucarestia, viene il mio turno..la suora mi dà l'ostia ma mi accorgo che me ne dà due, faccio per accennargli qualcosa ma poi me ne vado, mettendo l'altra ostia in tasca (:asd:) arrivo al mio posto, faccio per girarmi e sedermi quando vedo la suora che sta venendo verso di me tutta incazzosa dicendomi "ridammela subito, questo non si fa!"

easyand
05-04-2007, 09:05
andare a un compleanno e fare gli auguri alla persona sbagliata? io l' ho fatto :O :D

Sergio1986
05-04-2007, 19:31
oggi arrivo sotto casa, mi cimento in un parcheggio troppo velocemente e do una mina allucinante sui miei bei cerchi da 18!

tiro giù, A VOCE MOLTO ALTA, un bestemmione che prevede l'associazione di nostro signore al miglior amico dell'uomo...

ovviamente finestrino guù dato il caldo e signore con cane ad un metro da me...

inutile descrivere la sua faccia :D :stordita:

Vinc86
05-04-2007, 19:44
mi è successa una cosa simile di recente...ero in un negozio di abbigliamento...giro per i reparti dando uno sguardo qui e là quando mi avvicino a una maglietta che mi piace...leggo il prezzo e istintivamente parte un bestemmione, nn a voce alta cmq, che associa il nostro signore al cartone della disney la bella e la bestia:D ...proprio li accanto c era una commessa che ha fatto una faccia neanche una che ni avessero cacato in faccia:asd: :asd:

Pitonti
05-04-2007, 20:04
fresca fresca
mezz'ora fa ero in chat su msn con la mia donna con relative webcam puntate, mi dice "lascio il pc a mio padre, non fare casini" e io come un pirla non mi rendo conto di quello che ha detto e inizio a lanciarle un animoticon di msn, quella in cui il nero yoh yoh dice alla fine "YOR MAMA IS SO FAT" con i capelli anni 70 tutto ingioiellato,non so se avete presente.
all'improvviso dò un'occhiata alla finestra webcam e vedo il padre che osserva il tutto con una faccia disgustata e senza parole.
la mia espressione cambia così :D :) :eek: :doh: e scivolo lentamente sotto il tavolo, peccato che mi abbia sgamato scrivendo poi"Alessio sei impazzito? non sono Luana"

walter sampei
05-04-2007, 20:15
una fantozziana successa qualche giorno fa. ho sete, bevo un po' di acqua, e poi vado in cortile. c'e' mia mamma che sta parlando con le vicine (i 3 cortili sono molto vicini) e mi chiede una cosa, non ricordo cosa. vado a rispondere, non faccio in tempo ad aprire la bocca e la prima cosa che ne esce e' un rutto bitonale a bocca aperta di potenza incredibile, per poco non le carbonizzavo :O . tutte e 3 restano a guardarmi fisse :eek: , ho preso la bici ho detto ciao e me ne sono andato via subito... :ops2:

Adrian II
05-04-2007, 20:36
non è proprio una figura di cacca ma è una cosa successa stamattina e volevo morire... alla feltrinelli, ero con due amici vicino lo scaffale dei videogiochi ps2, una signora ci avvicina scambiandoci per commessi e, rivolgendosi ad uno di noi fa "sapresti consigliarmi un gioco per un bambino di 8 anni? qualcosa di carino" lui tranquillo e disponibile le consiglia un paio di giochini tipo spyro, cose a cartoni animati, e lei precisa "però è molto sveglio come bambino, fa già troy!"
io non so cosa volesse dire quella "fa già troy" però non so come tutti e tre abbiamo pensato al bambino di 8 anni che va a donnine allegre, e giù la prima scarica di risate, soprattutto dopo che il mio amico le fa un bel "complimenti!"

ma non finisce qui, detta così è triste e incolore, ma dovete immaginare... la signora ha un lapsus e dice "ah, potresti aiutarmi ancora, visto che sei così genitale..."
ovviamente confondendo il gentile, e lì io non ho resistito, lui che cercava di fare il serio e io e l'altro amico che alle spalle della signora ci gustavamo le peggiori risate, lacrimando....:D
belle esperienze...

Pucceddu
05-04-2007, 20:53
Signori.
La FdM epocale.

Videochiamata col cellulare nuovo, in vivavoce bluetooth in auto , 4 di noi e la ragazza di lui dall'altra parte.

Chiacchierano, noi muti per rispetto.Lei fa "ciao Amore".Lui fa "ciao Tesoro".
E noi partiamo con:"AHhAhaha sta zoccola, dovrebbe saperlo che andiamo a far putan tour dopo una serata in disco tra chiappe e tette, e per di più abbiamo i numero di 3 fiche per domani sera ahahah, poveretta, FRANCO sei un pezzo di merda ahahah"

Lui sbianca e inchioda.
Noi lo guardiamo perplesso.

Silenzio di due secondi.
Lui:"Amore, ci sei?"
*Tlak*

*Amico preme il tasto per chiudere la videochiamata e ci guarda*
"Non avevo ancora attaccato."

BWHawUhwAWhuAWhuWua

@lessandro
05-04-2007, 21:30
Signori.
La FdM epocale.

Videochiamata col cellulare nuovo, in vivavoce bluetooth in auto , 4 di noi e la ragazza di lui dall'altra parte.

Chiacchierano, noi muti per rispetto.Lei fa "ciao Amore".Lui fa "ciao Tesoro".
E noi partiamo con:"AHhAhaha sta zoccola, dovrebbe saperlo che andiamo a far putan tour dopo una serata in disco tra chiappe e tette, e per di più abbiamo i numero di 3 fiche per domani sera ahahah, poveretta, FRANCO sei un pezzo di merda ahahah"

Lui sbianca e inchioda.
Noi lo guardiamo perplesso.

Silenzio di due secondi.
Lui:"Amore, ci sei?"
*Tlak*

*Amico preme il tasto per chiudere la videochiamata e ci guarda*
"Non avevo ancora attaccato."

BWHawUhwAWhuAWhuWua

rotolollflollloasdspatapump in terra :rotfl:

gabi.2437
05-04-2007, 21:52
Vabbè ma una che mette giù così forse è meglio perderla...cioè, è normale che gli amici facciano sti scherzi -.-'

@lessandro
05-04-2007, 21:55
Vabbè ma una che mette giù così forse è meglio perderla...cioè, è normale che gli amici facciano sti scherzi -.-'

Vorrei vedere te nella situazione di lei...cosa faresti? :D :sofico:

speeed999
06-04-2007, 13:20
Fatta due minuti fa.. Ero qui tranquillo in camera con mia mamma che girava.. All'improvviso finisce la canzone che stavo ascoltando e parte "Famoso porco di 3 lettere - San Culamo"..... :mc:

Glirhuin
06-04-2007, 13:57
Se vuoi te la passo....:rotfl:

walter sampei
11-04-2007, 12:58
figuraccia artistica

c'e' la figlia di una vicina che si sposa, questa ragazza si chiama heidi. mia mamma mi da il pacchetto col regalo, mi dice di portarglielo e di fare tanti auguri, se non c'e' lasciare ai genitori ecc ecc

suono alla porta e apre suo padre. consegno il regalo, mi impianto con le parole e anziche' dire "auguri a sua figlia heidi" dico "AIguri a sua figlia AUdi", al che lui mi guarda un attimo molto strano e mi fa "heidi"... ho salutato e mi sono rifugiato in casa :doh:

p.NiGhTmArE
11-04-2007, 13:05
suono alla porta e apre suo padre. consegno il regalo, mi impianto con le parole e anziche' dire "auguri a sua figlia heidi" dico "AIguri a sua figlia AUdi", al che lui mi guarda un attimo molto strano e mi fa "heidi"... ho salutato e mi sono rifugiato in casa :doh:

che le hai regalato? quattro anelli? :asd:

naitsirhC
11-04-2007, 13:05
figuraccia artistica

c'e' la figlia di una vicina che si sposa, questa ragazza si chiama heidi. mia mamma mi da il pacchetto col regalo, mi dice di portarglielo e di fare tanti auguri, se non c'e' lasciare ai genitori ecc ecc

:nono:

Spettacolo! :sbonk:
Mi sa che il papà si sarà chiesto se avevi fumato l'erba gatta. :sofico:

Che carrozzeria ha Heidi? :fiufiu:
Spero non sia una cabrio :asd:

naitsirhC
11-04-2007, 13:06

Questa l'ho capita anch'io. :O :O :O :O

linuxianoxcaso
11-04-2007, 13:07

questa battuta è più triste di un bambino triste abbandonato (Cit.) :(

walter sampei
11-04-2007, 13:07
e' una bella ragazza, ma avrei sperato in un nome piu' pronunciabile :p .

l'ho capita anch'io purtroppo :D

p.NiGhTmArE
11-04-2007, 13:08

:sob:

walter sampei
11-04-2007, 13:16
altra in tempo reale: finito di mangiare da poco, ho appena tirato un rutto a dir poco bitonale. mi giro con una strana impressione... c'e' mia mamma che mi sta guardando male.

sono diventato verde e mi sono mimetizzato con la seggiolina in similplasticone... :ops:

djgusmy85
11-04-2007, 13:27
Strano che al tempo non l'abbia postata questa, cmq mi è tornata in mente proprio ora :D
Qualche sabato fa eravamo in giro con due ragazze, A. e S., e A. era in vena di scassare i cosiddetti, probabilmente era in preda ad un ciclo mestruale particolarmente demonizzato. Qualche giorno dopo incontro S. in chat:
[...]
S- A. si scusa per come si è comportata
Io- Ma che s'attacchi al cazzo.
S- ..è quì accanto a me

:eh:

linuxianoxcaso
11-04-2007, 13:29
Strano che al tempo non l'abbia postata questa, cmq mi è tornata in mente proprio ora :D
Qualche sabato fa eravamo in giro con due ragazze, A. e S., e A. era in vena di scassare i cosiddetti, probabilmente era in preda ad un ciclo mestruale particolarmente demonizzato. Qualche giorno dopo incontro S. in chat:
[...]
S- A. si scusa per come si è comportata
Io- Ma che s'attacchi al cazzo.
S- ..è quì accanto a me

:eh:

ehmbè :boh: tu le hai fatto un augurio di felicità che problema c'è :flower: