View Full Version : [Thread Ufficiale] Red Dead Redemption 2 (PC)
Esatto. Perciò mi limitavo ad indicare che la tua CPU teoricamente rientrava tra quelle che soffrivano del problema legato ai drivers, ma non che questi avrebbero potuto risolvere la questione di quegli strani crash.
Proprio perché più che crash, han sempre specificato situazioni legate alle performance (freeze e stuttering).
anchio dovevo rientrare nella catergoria dei crash ?
on i7 6700? chiedo perchè ho solo avuto crash sporadici all'inizio per incompatibilità' con AB e RV. e tralascio i crash per aver spinto la gpu 2150mhz senza alzare il vcore...che sulle FE è bloccato blindato da mamma Nvidia..
aho pero' sto in idle a 19°C :asd: su qualcosa vado fiero :D(non per merito Nvidia pero!tutto merito mio :P )
Dunque, R* identifica il problema (già segnalato dagli utenti prima) e ne propone un primo workaround con la patch dello scorso 14 novembre, riportando nel changelog:
We have identified an issue with certain NVIDIA graphics card drivers that cause significant stalls of several seconds on systems with 4-core and 6-core CPUs.
Con i drivers nvidia 441.20 specificano negli open-issues:
[Red Dead Remption 2] Vulkan: Hitching on Core i5 non-Hyperthreading 4 core CPUs[2752394]
Con gli hot-fix 441.34 ritornano nuovamente generici col fix:
[Red Dead Redemption 2] Vulkan: Stalling on some systems with 4-core and 6-core CPUs
Comunque si parla sempre di situazioni di freeze e stuttering (sotto vulkan) e non di crash.
WorcesterSauce
20-11-2019, 19:00
Finito il gioco in 39 ore e 24 minuti... completamento 81.3%... ho fatto tutte le missioni principali e secondarie (+taglie e diligenze) ma ho evitato del tutto caccia e pesca...
Cmq pensavo durasse di più altrimenti me lo sarei fatto durare più a lungo... magari fra qualche giorno inizierò una seconda run e vedrò di fare anche quelle
Esatto. Perciò mi limitavo ad indicare che la tua CPU teoricamente rientrava tra quelle che soffrivano del problema legato ai drivers, ma non che questi avrebbero potuto risolvere la questione di quegli strani crash.
Proprio perché più che crash, han sempre specificato situazioni legate alle performance (freeze e stuttering).
Dunque, R* identifica il problema (già segnalato dagli utenti prima) e ne propone un primo workaround con la patch dello scorso 14 novembre, riportando nel changelog:
Con i drivers nvidia 441.20 specificano negli open-issues:
Con gli hot-fix 441.34 ritornano nuovamente generici col fix:
Comunque si parla sempre di situazioni di freeze e stuttering (sotto vulkan) e non di crash.
Grazie della segnalazione. Allora aspetterò, metterò direttamente gli ufficiali quando usciranno.
DJurassic
20-11-2019, 19:10
Capito... Beh a me il gioco gira bene cosi', a sto giro non aggiorno i driver, non vorrei mi causassero problemi.
Io l'ho fatto ma ti assicuro che è come non averlo fatto. Secondo me con RDR2 si sono riversate tante polemiche di gente che aveva già il PC incasinato di suo e che questo gioco ha fatto venire a galla. Ne leggo di tutti i colori. Qui dentro non mi sembra l'abbiano preso 4 gatti eppure chi aveva problemi seri ad oggi li ha risolti. Davvero non riesco a farmi un quadro della situazione. Si legge di disastro di R* in troppi siti...la cosa puzza.
Finito il gioco in 39 ore e 24 minuti... completamento 81.3%... ho fatto tutte le missioni principali e secondarie (+taglie e diligenze) ma ho evitato del tutto caccia e pesca...
Cmq pensavo durasse di più altrimenti me lo sarei fatto durare più a lungo... magari fra qualche giorno inizierò una seconda run e vedrò di fare anche quelle
La pesca dei pesci leggendari ha una quest secondaria associata, stessa cosa per i fossili e le incisioni rupestri ;)
Puoi anche continuare tranquillamente facendoli ora, vedrai anche una serie di differenze nel mondo di gioco...
anche incontrando alcuni vecchi compagni, visitando vecchie locations, etc.
PS: e sempre per chi l'ha finito, consiglio...
di cercare tutte le tombe. C'è una piccola coda quando concludiamo il tutto ;)
Io l'ho fatto ma ti assicuro che è come non averlo fatto. Secondo me con RDR2 si sono riversate tante polemiche di gente che aveva già il PC incasinato di suo e che questo gioco ha fatto venire a galla. Ne leggo di tutti i colori. Qui dentro non mi sembra l'abbiano preso 4 gatti eppure chi aveva problemi seri ad oggi li ha risolti. Davvero non riesco a farmi un quadro della situazione. Si legge di disastro di R* in troppi siti...la cosa puzza.
Fidati, anche se non mi conosci, sono un preciso, super preciso, a livello di Sheldon Cooper :D .
Il PC è formattato da non molto, BIOS aggiornato, hardware recente, driver aggiornati e piallati con DDU, s.o. aggiornato. Ho pochissime app e programmi installati, in practica solo Office e MSI afternurner. Non ho nessuno e dico nessun programma/gioco crackato, con roba che potrebbe dar qualsiasi problema. Tutto perfettamente configurato. Tutti gli altri giochi (e ne tengo anche pochi sull'SSD), mai un crash. Solo RDR2.
Secondo me, ma è un mi modesto parere, non è colpa del PC incasinato, almeno nel mio caso, ma di qualche conflitto che potrebbe interessare driver, hardware (magari la sound blaster, visto che qui non ce l'ha quasi nessuno), in concomitanza magari di un'impostazione specifica di un qualche settaggio grafico - o combinazione di alcuni di essi (pure peggio, come per le allergie…).
Crysis90
20-11-2019, 19:38
Cosa ci sarebbe di sbavoso? E' il solito reshade
Sei proprio antipatico tu. :Prrr: :O
Sei proprio antipatico tu. :Prrr: :O
:flower:
sertopica
20-11-2019, 20:01
Fidati, anche se non mi conosci, sono un preciso, super preciso, a livello di Sheldon Cooper :D .
Il PC è formattato da non molto, BIOS aggiornato, hardware recente, driver aggiornati e piallati con DDU, s.o. aggiornato. Ho pochissime app e programmi installati, in practica solo Office e MSI afternurner. Non ho nessuno e dico nessun programma/gioco crackato, con roba che potrebbe dar qualsiasi problema. Tutto perfettamente configurato. Tutti gli altri giochi (e ne tengo anche pochi sull'SSD), mai un crash. Solo RDR2.
Secondo me, ma è un mi modesto parere, non è colpa del PC incasinato, almeno nel mio caso, ma di qualche conflitto che potrebbe interessare driver, hardware (magari la sound blaster, visto che qui non ce l'ha quasi nessuno), in concomitanza magari di un'impostazione specifica di un qualche settaggio grafico - o combinazione di alcuni di essi (pure peggio, come per le allergie…).
Per curiosita', il gioco l'hai preso direttamente dal launcher Rockstar? O utilizzi un altro client insieme a quest'ultimo?
Per curiosita', il gioco l'hai preso direttamente dal launcher Rockstar? O utilizzi un altro client insieme a quest'ultimo?
Direttamente da Rockstar
sertopica
20-11-2019, 20:15
Non so davvero, ho visto che molta gente che l'ha preso dall'epic store ha avuto problemi, per questo chiedevo. Mi ritengo fortunato allora, il gioco mi sara' crashato in tutto tre volte e solo perche' mi saltava la connessione a internet o perche' avevo un OC instabile sulla GPU.
Non so davvero, ho visto che molta gente che l'ha preso dall'epic store ha avuto problemi, per questo chiedevo. Mi ritengo fortunato allora, il gioco mi sara' crashato in tutto tre volte e solo perche' mi saltava la connessione a internet o perche' avevo un OC instabile sulla GPU.
Il fatto è che fino ad ora sono riuscito a giocare, o meglio a tirare avanti a giocare, per espedienti….alt+tab, cancella cartella, copia altra cartella che avevo fatto come backup, sincronizza e sovrascrivi salvataggi cloud, no sbattimento.
La cosa negativa è che senza questi espedienti, non avrei più potuto giocare addirittura già dal primo giorno, o forse dal secondo, quando è occorso il primo crash al caricamento della partita. Fossi stato un utente, un po' meno esperto, o con meno tempo/voglia di sbattermi, non avrei usufruito per niente di ciò per cui ho pagato. E non è giusto, capisco che ci sono un'infinità di combinazioni software/hardware/driver, ma per questo non ne deve rispondere l'utente finale che, in ogni caso, non è tenuto a applicare nozioni d'informatica per far partire un gioco.
Sinceramente lo ritengo un capolavoro, ma se ogni volta che avvio la partita devo aver paura che crashi e devo sbattermi a fare tutti sti casini, per ora lascio perdere ed aspetto magari qualche altra patch.
matador_105
20-11-2019, 20:38
ho catturato un detenuto che aveva sparato ad una guardia, l'ho legato e messo sul cavallo e portato allo sceriffo di Rhodes, come si fa a consegnarlo a lui? se provo a parlare con lo sceriffo non accade nulla
Reinstallato, lanciato la prima volta e funziona, vediamo, domani.
peicross
20-11-2019, 21:04
Ragazzi sapete se c'è qualche modo per sostituire il taa come antialiasing?
Non mi è mai piaciuto,gli alberi montagne ecc sembrano tutto sfuocati,l'unico che mi soddisfa è l'msaa peró mi toglie circa 20 fps.
Qualcuno ha provato qualche sweetfx ecc?
https://i.imgur.com/nuJbSeI.jpg
Questa è un immagine,la qualità degli alberi è impostata su alto e ho questo effetto.
Con l'msaa non ho questi problemi.
se posso darti un consiglio , se dopo le patch ancora non va non ti resta che formattare...fatto anch'io una settimana fa e da allora tutto ok , noi che smanettiamo coi giochi e drivers dovremmo farlo almeno una volta all'anno...poi vedi tu. ;)
Mi spiace ma non ci penso neanche a formattare essendo l'unico titolo ad oggi che mi da tutti questi problemi. Mi sono limitato a disinstallare e riscaricare tutto il gioco e vediamo...
DJurassic
20-11-2019, 23:32
Questa è un immagine...
Troppo grande :rolleyes:
peicross
21-11-2019, 06:25
Troppo grande :rolleyes:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191121/1bc97d0ff89cf72b42a03cb790d7259f.jpg
Così si vede meglio?
sertopica
21-11-2019, 07:24
Non mi è mai piaciuto,gli alberi montagne ecc sembrano tutto sfuocati,l'unico che mi soddisfa è l'msaa peró mi toglie circa 20 fps.
cut
Questa è un immagine,la qualità degli alberi è impostata su alto e ho questo effetto.
Purtroppo il TAA si porta con se' questi problemi. Potresti usare il resolution upscale del gioco aumentando la risoluzione interna di rendering, ottenendo in questo modo un'immagine piu' nitida (ma dovrai abbassare altri settings grafici per mantenere il framerate che ti sei prefissato). I filtri temporali danno migliori risultati all'aumentare della risoluzione. Un'altra cosa che potresti provare sarebbe applicare UN PO' :D di sharpening pur mantenendo la tua attuale risoluzione, e questa e' l'opzione che porterebbe via meno fps in confronto alla prima che ho citato.
fraussantin
21-11-2019, 07:31
cut
In impostazioni del gioco c'é una opzione nitidezza da maxare in basso.
Poi
Se hai una Nvidia usa il freestyle e selezione NITIDEZZA.
la metti al 30% e 0 il valore sotto.
Migliora abbastanza il problema.
Su amd non so come funziona.
PS poi vai ad occhio perché dipende anche dal monitor e dai gusti
Io non la vedo a quel modo cmq . Un po' blurrata solo mentre mi muovo , ma appena mi fermo torna abbastanza nitida
PS controlla di non avere attiva risoluzione dinamica e Blur in movimento
sertopica
21-11-2019, 07:32
Dobbiamo quotare anche le immagini? :cry:
La netiquette! :O
matador_105
21-11-2019, 07:34
Cmq solo su GtaV e rdr2 l'msaa mangia così tanti fps, in molti altri giochi riesco ad usare anche un x4 senza grossi problemi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
sertopica
21-11-2019, 07:36
Ah si? Dove? :)
Applicare MSAA ad motori grafici deferred e' sempre stata un'operazione estremamente dispendiosa, tant'e' che quando si passo' da forward a deferred con l'avvento di PS3 XBOX360 tutti i porting non avevano alcun tipo di AA se non uno shifosissimo FXAA nel migliore dei casi.
fraussantin
21-11-2019, 07:47
Dobbiamo quotare anche le immagini? :cry:
La netiquette! :OPardon , essendo al telefono non mi sono reso conto che l'immagine fosse enorme
sertopica
21-11-2019, 07:55
Ahh scusa. Sti telefoni sono proprio una maledizione :D
cronos1990
21-11-2019, 08:01
Io l'ho fatto ma ti assicuro che è come non averlo fatto. Secondo me con RDR2 si sono riversate tante polemiche di gente che aveva già il PC incasinato di suo e che questo gioco ha fatto venire a galla. Ne leggo di tutti i colori. Qui dentro non mi sembra l'abbiano preso 4 gatti eppure chi aveva problemi seri ad oggi li ha risolti. Davvero non riesco a farmi un quadro della situazione. Si legge di disastro di R* in troppi siti...la cosa puzza.Se fosse così, cioè se la colpa fosse il PC "incasinato" dei giocatori, avremmo situazioni analoghe in tutti i giochi, o quasi tutti. Certo, con le dovute differenze tra i vari casi (numero di giocatori, specifiche software che possono essere più o meno critiche, complessità del sistema) ma RDR2 non sarebbe l'unico a mostrare problemi.
E' palese che molti hanno parlato a sproposito, ma ormai questo avviene in tutti i settori su internet, alzare la voce e fare proseliti assatanati quando c'è solo un accenno di flebile brezza è diventato lo sport mondiale. La situazione è decisamente meno critica di quella che viene dipinta, e mi pare che Rockstar si stia muovendo da giorni per risolvere tutte le situazioni "reali" emerse.
Però è anche evidente che qualche problema tecnico il gioco ce l'ha, inutile girarci attorno. Che poi a me o a te non abbia mai dato problemi (mai crashato o altri problemi, se si esclude il reset delle impostazioni grafiche) non è una statistica attendibile. Il fatto che poi Rockstar abbia già messo fuori diversi fix e stia lavorando ad altri, e lo stesso AMD/Nvidia, è la prova lampante che qualcosa non va.
Non so davvero, ho visto che molta gente che l'ha preso dall'epic store ha avuto problemi, per questo chiedevo. Mi ritengo fortunato allora, il gioco mi sara' crashato in tutto tre volte e solo perche' mi saltava la connessione a internet o perche' avevo un OC instabile sulla GPU.Epic Store di fatto è un non-client. I giochi se non erro li puoi avviare anche senza averlo aperto, non influisce minimamente sui giochi. Fino a quando il gioco non arriverà su Steam, l'unica piattaforma reale di riferimento è quella Rockstar.
A pensare male sembra fatto apposta di non averlo fatto uscire subito su steam, se no sai la valanga di rimborsi in queste condizioni...
fraussantin
21-11-2019, 08:12
A pensare male sembra fatto apposta di non averlo fatto uscire subito su steam, se no sai la valanga di rimborsi in queste condizioni...I rimborsi ci sono anche sul social e su Epic
Gli unici a rimborsare sono i venditori esterni alla piattaforma e neanche tutti. Se sono "molto" ufficiali puó darsi che rimborsino cmq.
L'unico motivo sono i 15 sacchi che vuole gabe
Grusalag
21-11-2019, 08:12
Poi
Io non la vedo a quel modo cmq . Un po' blurrata solo mentre mi muovo , ma appena mi fermo torna abbastanza nitida
A me non funziona lo sharpening Nvidia. Lo attivo ma non cambia nulla in game...sugli altri giochi invece funziona alla grande...
Comunque secondo me hanno ritoccato qualcosa lato grafico con l'ultima patch. Non lo so, ho questa sensazione...prima l'effetto "vaselina" era molto più marcato.
sertopica
21-11-2019, 08:18
^ Ma lo hai provato ad usare in DX12? Perche' con Vulkan non va. Ah, la nitidezza del TAA puo' essere ulteriormente tweakata tramite file di configurazione, ho letto su Guru3D.
Epic Store di fatto è un non-client. I giochi se non erro li puoi avviare anche senza averlo aperto, non influisce minimamente sui giochi. Fino a quando il gioco non arriverà su Steam, l'unica piattaforma reale di riferimento è quella Rockstar.
Questo potrebbe essere vero, ma non sappiamo esattamente come interagiscano i due clients fra di loro e se il sistema di protezione di uno crei problemi con l'Epic. Io credo che dipenda da gioco a gioco. Per inciso, ho comprato Control sullo store Epic ed il client si autoavvia quando faccio partire il gioco. Forse inizialmente era come dici ma ora ci hanno messo una pezza per bloccare eventuali porte di accesso alla pirateria... :D
cronos1990
21-11-2019, 08:23
I rimborsi ci sono anche sul social e su Epic
Gli unici a rimborsare sono i venditori esterni alla piattaforma e neanche tutti. Se sono "molto" ufficiali puó darsi che rimborsino cmq.
L'unico motivo sono i 15 sacchi che vuole gabeTutte le piattaforme terze vogliono soldi, e in realtà su cifre similari a Steam. Per quello ognuno si fa il proprio client "personale", e per quello sistemi simili a Steam latitano.
Epic sta facendo prezzi "aggressivi" (in tutti i sensi) per accaparrarsi fette di mercato di Steam, e può farlo perchè sta facendo un pozzo di soldi tra Fortnite e Unreal Engine.
Il problema di fondo è che Steam ha fatto quello che han fatto Bethesda con i la serie TES e la Blizzard con WoW: sono arrivati per primi in un certo tipo di mercato e la concorrenza si è fatta attendere, così hanno potuto costruire monopoli che contano numeri altissimi e guadagni consequenziali.
E se per quanto riguarda un genere videoludico le SH possono imitare la struttura e trovare un loro spazio (a volte anche consistente), per la vendita DD scalzare Gabe è quasi impossibile.
gli unici che ci stanno provando seriamente sono proprio quelli di Epic, e solo grazie a pratiche scorrette (per tutti: giocatori, sviluppatori, publisher) e fonti di reddito alternative estremamente elevate.
Questo potrebbe essere vero, ma non sappiamo esattamente come interagiscano i due clients fra di loro e se il sistema di protezione di uno crei problemi con l'Epic. Io credo che dipenda da gioco a gioco. Per inciso, ho comprato Control sullo store Epic ed il client si autoavvia quando faccio partire il gioco. Forse inizialmente era come dici ma ora ci hanno messo una pezza per bloccare eventuali porte di accesso alla pirateria... :DIo per fare un test disinstallerei il client Epic e terrei il gioco, per vedere che succede.
Certo, se mai l'halzaimer prendesse possesso del mio cervello e mi portasse ad usare il client Epic :asd:
sertopica
21-11-2019, 08:29
Io per fare un test disinstallerei il client Epic e terrei il gioco, per vedere che succede.
Certo, se mai l'halzaimer prendesse possesso del mio cervello e mi portasse ad usare il client Epic :asd:
Mamma mia tutto questo astio verso il client Epic... Non capisco cosa vi infastidisca nel dare i vostri dati personali ai cinesi...
:rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes:
:asd:
PS: si scrive Alzheimer! Non ti scordare eh!
cronos1990
21-11-2019, 08:40
Certo che mi scorderò :asd:
The_Silver
21-11-2019, 08:41
Epic Store di fatto è un non-client. I giochi se non erro li puoi avviare anche senza averlo aperto, non influisce minimamente sui giochi. Fino a quando il gioco non arriverà su Steam, l'unica piattaforma reale di riferimento è quella Rockstar.
No non è così, dipende da gioco a gioco, così come anche su Steam ci sono giochi drm-free che lo richiedono solo per essere installati anche sul client Epic ci sono giochi che una volta installati si avviano tranquillamente dal loro eseguibile, altri invece possono essere avviati senza il launcher solo se ci aggiungi il parametro -EpicPortal, mentre altri richiedono per forza il launcher.
Cmq il rimborso su Epic è veloce e tranquillo come su Steam ad esempio? Qualcuno ha avuto esperienze di rimborso con Epic?
cronos1990
21-11-2019, 08:52
Ci sono giochi su Steam che si possono avviare senza Steam?
Tra l'altro: è uscita la data ufficiale di RDR2 per Steam?
sertopica
21-11-2019, 08:56
DOVREBBE arrivare a dicembre ma non e' sicuro.
nickname88
21-11-2019, 09:47
La versione Steam si sà se è nativa o se sarà comunque collegata al loro client Rockstar ?
cronos1990
21-11-2019, 09:51
La versione Steam si sà se è nativa o se sarà comunque collegata al loro client Rockstar ?Sempre collegata al client Rockstar. Praticamente come per un qualunque gioco Ubisoft che è legato a Uplay.
razor820
21-11-2019, 09:52
Passa sempre da rockstar.
In ogni caso all estero, partendo anche dalla Svizzera la data fissata per gli altri store online oltre Epic e rockstar al lancio, è fissata per il 5 dicembre, ovvero a un mese dal lancio.
Di conseguenza, presumo, che la data per steam sia quella
cronos1990
21-11-2019, 09:57
La data del 5 è stata segnalata ancor prima del giorno della release su PC. Il punto è che non esiste una data ufficiale vera e propria, e se vai su Steam ancora non esiste neanche una pagina del gioco (neanche solo per dire: signori, il gioco a breve sarà possibile acquistarlo anche qui).
razor820
21-11-2019, 10:08
Quello penso sia per via dell esclusività imposta su epic.. Come lo è stata per Control e per Metro. Che anche se si sa che su steam sarebbe approdato 6 mesi dopo per il primo e un anno dopo per il secondo nella pagina ufficiale di steam non spunta una mazza..
Discorso diverso per cyberpunk e Death Stranding che nonostante non ci fosse stata la data precisa almeno per il primo, adesso non mi ricordo per il secondo, spuntavano da un pezzo sulla valeva di steam
nickname88
21-11-2019, 10:08
Quindi che senso ha attendere la versione Steam se passa sempre dal loro client ? :rolleyes:
Fatto dei benchmark ieri notte per testare quale delle due API andava meglio, basandomi su questa guida https://www.techquila.co.in/red-dead-redemption-2-pc-60-fps-guide/. In effetti con Vulkan si guadagna qualcosina e di stuttering neanche l'ombra. Ho una media di 80 fps, che penso lascierò così perchè non sopporterei vistosi cali di fps nei panorami più ampi o nelle foreste.
Ribadisco finora zero problemi, zero crash col sistema in firma costruito due settimane fa. Forse quindi un bel format può risolvere i problemi di instabilità a tutti
sertopica
21-11-2019, 10:15
Quindi che senso ha attendere la versione Steam se passa sempre dal loro client ? :rolleyes:
Giusto per averlo in una libreria e non in un'altra... In attesa di GOG Galaxy 2.0. :D
Su AMD c'è FidelityFX, ma mi sembra che debba supportarlo anche il gioco (ed è pure compatibile con GPU nVidia quando c'è).
Nope. EGS può fare da DRM che poi 80-90% del catalogo non lo usi (perché è roba che han caricato su a calci) è un altro discorso.
Che io sappia, RDR2 su EGS non lo puoi lanciare direttamente da RSC, ma va usata la combo EGS+RSC.
Ci sono giochi su Steam che si possono avviare senza Steam?
Tra l'altro: è uscita la data ufficiale di RDR2 per Steam?
Certo che ci sono > https://www.pcgamingwiki.com/wiki/The_Big_List_of_DRM-Free_Games_on_Steam
Per la seconda, no, non ancora, si presume il 5 dicembre.
La data del 5 è stata segnalata ancor prima del giorno della release su PC. Il punto è che non esiste una data ufficiale vera e propria, e se vai su Steam ancora non esiste neanche una pagina del gioco (neanche solo per dire: signori, il gioco a breve sarà possibile acquistarlo anche qui).
Anche se non ancora ufficialmente, ma l'appid dovrebbe essere questo > https://steamdb.info/app/1174180/subs/
Grusalag
21-11-2019, 10:33
^ Ma lo hai provato ad usare in DX12? Perche' con Vulkan non va. Ah, la nitidezza del TAA puo' essere ulteriormente tweakata tramite file di configurazione, ho letto su Guru3D.
Ah già che babbo. Gioco con Vulkan. Mi diresti gentilmente dove trovare la modifica per il file?
sertopica
21-11-2019, 10:42
Dovrebbe essere il comando <sharpenIntensity value="1.000000"/> che trovi nel file system.xml in Documenti\Rockstar Games\Red Dead Redemption 2\Settings . :) Lo apri col blocco note e lo modifichi, salvi, magari lo metti in sola lettura ed avvii il gioco.
Io non ho provato e non so se aumentando il valore aumenti anche lo sharpen o se questo sia blindato e non modificabile verso l'alto. Devi fare da cavia. :D
Quello penso sia per via dell esclusività imposta su epic.. Come lo è stata per Control e per Metro. Che anche se si sa che su steam sarebbe approdato 6 mesi dopo per il primo e un anno dopo per il secondo nella pagina ufficiale di steam non spunta una mazza..
Beh, all'inizio Metro Exodus appariva eccome, io lo ho su Steam perchè sono stato cosi fortunato a preordinarlo prima che facessero quella porcata dell'esclusiva sul maledettissimo Epic Store
Grusalag
21-11-2019, 10:55
Dovrebbe essere il comando <sharpenIntensity value="1.000000"/> che trovi nel file system.xml in Documenti\Rockstar Games\Red Dead Redemption 2\Settings . :) Lo apri col blocco note e lo modifichi, salvi, magari lo metti in sola lettura ed avvii il gioco.
Io non ho provato e non so se aumentando il valore aumenti anche lo sharpen o se questo sia blindato e non modificabile verso l'alto. Devi fare da cavia. :D
Ah quindi non l'hai testato in linea diretta. Ho un po' di paura allora a fare da apripista in quanto il gioco ora mi va a meraviglia (mi gratto) e non vorrei sballare robe :D
sertopica
21-11-2019, 11:35
^ Beh si in effetti e' meglio andarci cauti con sto gioco, e' un po' sensibile. :asd:
DJurassic
21-11-2019, 11:47
Ah quindi non l'hai testato in linea diretta. Ho un po' di paura allora a fare da apripista in quanto il gioco ora mi va a meraviglia (mi gratto) e non vorrei sballare robe :D
Quindi lo stai iniziando ad apprezzare? Che hai fatto per sistemare? Contento per te comunque.
matador_105
21-11-2019, 11:50
Ho dovuto cheatare per trovare la seconda parte della mappa del tesoro di jack hall, perché proprio non riuscivo a trovare il luogo
Discorso diverso per cyberpunk e Death Stranding che nonostante non ci fosse stata la data precisa almeno per il primo, adesso non mi ricordo per il secondo, spuntavano da un pezzo sulla valeva di steam
Ancora? Non c'è nessuna esclusività imposta da Epic nei confronti di RDR2.
L'esclusiva l'ha creata Rockstar che per 1 mese ha voluto dare priorità alla sua piattaforma, rinnovata e rilanciata per l'occasione (anche lato bugs). Sweeney è solo riuscito a strappare un accordo per esserci anche lui in quel mese. Avrà sicuramente mirato ad ottenere di più, ma gli è andata buca e anche per questo ha fatto un secondo con Humble.
RDR2 è già nei database Steam, semplicemente l'appid non è ancora associato, è "Unknown" al momento, ma dovrebbe essere questo > https://steamdb.info/app/1174180/subs/
razor820
21-11-2019, 12:54
Esclusiva di un mese per me resta esclusiva... quindi di conseguenza non è possibile nemmeno comprarlo in anticipo. Altrimenti che esclusiva sarebbe.. come lo è per Metro e Control, solo con tempi più allungati..
Spiegami perché allora ci sono giochi su steam senza una data di uscita, o con la possibilità di comprarlo un anno prima mentre su questo no?
fraussantin
21-11-2019, 12:58
Tutte le piattaforme terze vogliono soldi, e in realtà su cifre similari a Steam. Per quello ognuno si fa il proprio client "personale", e per quello sistemi simili a Steam latitano.
Epic sta facendo prezzi "aggressivi" (in tutti i sensi) per accaparrarsi fette di mercato di Steam, e può farlo perchè sta facendo un pozzo di soldi tra Fortnite e Unreal Engine.
Il problema di fondo è che Steam ha fatto quello che han fatto Bethesda con i la serie TES e la Blizzard con WoW: sono arrivati per primi in un certo tipo di mercato e la concorrenza si è fatta attendere, così hanno potuto costruire monopoli che contano numeri altissimi e guadagni consequenziali.
E se per quanto riguarda un genere videoludico le SH possono imitare la struttura e trovare un loro spazio (a volte anche consistente), per la vendita DD scalzare Gabe è quasi impossibile.
:
Sì va considerato che l'unica che realmente avrebbe portato via il grosso delle vendite é steam.
Lasciare steam fuori per il primo mese é una mossa furba perché il grosso delle vendite del gioco a prezzo pieno si fa nelle prime settimane.
Poi l'utente fedele al client di gabe non dovrà aspettare troppo e non si incazzerà.
Epicshit ( che cmq gli costa poco) il retail e Gli store alternativi non fanno grossi numeri sono per gli utenti attenti e prob Sono quegli utenti che lo avrebbero cmq aspettato su steam.
cronos1990
21-11-2019, 13:05
Esclusiva di un mese per me resta esclusiva... quindi di conseguenza non è possibile nemmeno comprarlo in anticipo. Altrimenti che esclusiva sarebbe.. come lo è per Metro e Control, solo con tempi più allungati..
Spiegami perché allora ci sono giochi su steam senza una data di uscita, o con la possibilità di comprarlo un anno prima mentre su questo no?E' diversa la situazione di fondo.
Con giochi come METRO hai Epic che è andata dalla SH di turno e li ha pagati un fracco di soldi per avere in esclusiva il loro gioco per 6 mesi sul loro client. In pratica gli ha pagato non solo lo sviluppo del gioco, ma anche tutti quei soldi in meno generati per chi il gioco non l'ha preso (perchè aspetta Steam, e sono parecchi quelli che fanno questo ragionamento).
Qui hai la SH (che è anche Publisher) che ha deciso di rilasciare con ritardo di 1 mese il gioco su altre piattaforme per favorire la propria. Poi Epic avrà sborsato un fracco di soldi per averlo insieme a Rockstar, ma in questo caso è stata una scelta opinabile perchè appunto il launcher Epic in questo caso non è necessario e a parte qualche esaltato nessuno ha dei motivi validi per usarlo in questo caso (anzi, la tanta pubblicità negativa non credo gli abbia fatto bene).
Parlare di esclusiva comunque è sbagliato, perchè se me lo vendono almeno due entità il gioco, tanto esclusiva non è. Inoltre un conto è aspettare 6 mesi (e ripeto: in parecchi aspettano 6 mesi per l'approdo su Steam), un altro aspettarne 1 solo. Tra l'altro io non ho acquistato nè da Rockstar nè da Epic, ma su Voidu. RDR2 non è mai stata un'esclusiva di qualcuno alla vendita.
Le situazioni sono analoghe, ma hanno differenze sostanziali. Cambiano tempistiche, numero di "store" e da chi arriva la decisione.
Grusalag
21-11-2019, 13:21
Quindi lo stai iniziando ad apprezzare? Che hai fatto per sistemare? Contento per te comunque.
Guarda lato grafico secondo me con quest'ultima patch hanno ritoccato qualcosina ma non l'hanno scritto, perché me ne sono accorto subito al primo avvio dopo avere aggiornato che graficamente era molto meno "impastato" e più nitido. Certo mi sarebbe piaciuto avessero aggiunto un opzione per disattivare il depth of field, perché rimane ancora quella sensazione "blurrosa" soprattutto quando si muove la visuale, ma va benissimo così :D
Vabbe' lato gameplay è qualcosa di spaziale. Poi l'ambientazione ha il suo fascino. Mi è sempre piaciuto il vecchio west...capolavoro assoluto.
Sto andando moooolto piano nel senso che inizio una missione, metto il segnalino, ma poi mi perdo nei boschi ad esplorare ogni singolo buco :D
Non mi capitava una cosa del genere con un gioco da .... MAI! ...credo...troppo bello.
L'altra sera per dire mi son seduto al saloon ed ho fatto forse un oretta di poker come se niente fosse e non saltavo neanche le animazioni delle carte perché non mi pesava...
Poi gli incontri con gli sconosciuti sono forse la cosa più bella, cioè vado in giro proprio per questo :D
È talmente coinvolgente che ieri ad esempio quando ... sono andato a trovare la mia vecchia fiamma a Valentine mi sono lavato, rasato ed impomatato i capelli ahahah
Sono ancora al capitolo 2 mi pare e sono forse ad una 15ina di ore di gioco.
alexxx19
21-11-2019, 13:29
ragazzi ho iniziato da poco il secondo capitolo e ho qualche domanda
ho caricato sul cavallo una pelle di cervo che ho cacciato, ma una volta dal macellaio non riesco a scaricarla dal cavallo per venderla, come devo fare?
dove si possono vendere alcuni oggetti preziosi che ho preso? tipo un paio di fibbie di argento e un anello
per cacciare gli orsi è consigliato andare avanti per poter usare armi migliori o si può cacciarli già da subito?
Basta che porti il cavallo vicino al macellaio (o a chi devi consegnare una pelle) e questa apparirà nell'inventario delle vendite (o delle consegne) come estensione del tuo inventario (in pratica come se ce l'avessi nella tracolla).
Per quanto riguarda gli oggetti preziosi raccattati dai cadaveri, c'è una missione del secondo capitolo che ti aprirà la possibilità di commerciare con i ricettatori, ma quegli oggetti puoi anche metterli come deposito fondi nella cassa comune dell'accampamento (anche per questa c'è una missione apposita sempre nel capitolo 2).
Gli orsi puoi anche cacciarli da subito, ma se vuoi pelli perfette devi avere armi adeguate e per averle ti servono soldi. Volendo un orso puoi ucciderlo anche col coltello, ma la pelle alla fine dello scontro sarà ben lungi dall'essere perfetta.
Spiegami perché allora ci sono giochi su steam senza una data di uscita, o con la possibilità di comprarlo un anno prima mentre su questo no?
Te l'ho già spiegato più volte. In questo particolare caso Epic centra 'na mazza, tirar in ballo Metro, Control o Borderlands 3 è come i cavoli a merenda, si tratta di situazioni differenti (già indicate anche sopra da Cronos). Qui Sweeney è solo riuscito ad entrare di straforo dal portone mentre si chiudeva.
La scelta di non creare contemporaneamente una vetrina altrove (Steam) è del publisher e dato che R* distribuisce internamente, e dispone di una sua piattaforma, la scelta è sua e non imposta da accordi con EGS.
E' da idioti crearsi un'esclusiva temporale di un mese per veicolare maggiori incassi sulla propria piattaforma e al contempo dare il preorder ritardato su un'alta.
Avrebbero potuto rendere visibile fin da subito la pagina su Steam, ma senza dare pulsate d'acquisto? Certo. Ma non farlo e non indicare data precisa, se non il mese, serve solo ad incentivare quelli che vorrebbero comprarlo a prenderlo direttamente da loro e amen, piuttosto che aspettare. Gli specchi attirano le allodole, se non metti gli specchi queste non arrivano.
@cronos1990
Come dicevo sopra, il client Epic con RDR2 mi risulta sia necessario. Non è possibile lanciare il gioco direttamente da RSC senza passare da EGS (il famoso -EpicPortal). Almeno questo è quanto ho potuto appurare finora dai commenti web (reddit), ma se tu sei riuscito ad ottenere informazioni diverse.
DJurassic
21-11-2019, 13:36
È talmente coinvolgente che ieri ad esempio quando ... sono andato a trovare la mia vecchia fiamma a Valentine mi sono lavato, rasato ed impomatato i capelli ahahah
Porca puttana pure io l'ho fatto. E mi sono comprato anche un bel vestito nuovo per l'occasione salvo poi scoprire che non c'era verso di "concludere" :D
alexxx19
21-11-2019, 13:51
Basta che porti il cavallo vicino al macellaio (o a chi devi consegnare una pelle) e questa apparirà nell'inventario delle vendite (o delle consegne) come estensione del tuo inventario (in pratica come se ce l'avessi nella tracolla).
Per quanto riguarda gli oggetti preziosi raccattati dai cadaveri, c'è una missione del secondo capitolo che ti aprirà la possibilità di commerciare con i ricettatori, ma quegli oggetti puoi anche metterli come deposito fondi nella cassa comune dell'accampamento (anche per questa c'è una missione apposita sempre nel capitolo 2).
Gli orsi puoi anche cacciarli da subito, ma se vuoi pelli perfette devi avere armi adeguate e per averle ti servono soldi. Volendo un orso puoi ucciderlo anche col coltello, ma la pelle alla fine dello scontro sarà ben lungi dall'essere perfetta.
ok grazie, avevo inteso che bisogna avvicinarsi al macellaio però rimanendo sopra il cavallo e non mi faceva apparire l' opzione di dialogo infatti
ma invece quando si capisce che bisogna necessariamente mangiare? la salute inizia a scandere?
matador_105
21-11-2019, 14:05
Io purtroppo non so giocare a poker, però ho tanti altri passatempi
ma invece quando si capisce che bisogna necessariamente mangiare? la salute inizia a scandere?
In genere quando vedi iniziare a svuotarsi i nuclei e a questi non corrisponde un danno subito (esempio perché ti avevano sparato o sei volato da cavallo) o dovuto ad uno sforzo (una corsa che ha consumato tutta la stat e ha iniziato ad intaccare il nucleo) o all'uso smodato del deadeye.
Stando a quanto dichiarato da loro, in condizioni normali, quindi senza effetti negativi dati da malattia, avvelenamento, condizioni climatiche avverse o sottopeso/sovrappeso, ci vogliono 90 minuti per consumare i nuclei. Se sei invece sottopeso/sovrappeso i nuclei si consumano prima.
DJurassic
21-11-2019, 14:07
Io purtroppo non so giocare a poker, però ho tanti altri passatempi
Di ogni attività esiste una guida dettagliata direttamente nel gioco sotto la voce compendium. Ti spiega esattamente come si gioca a Poker così come agli altri passatempi.
Grusalag
21-11-2019, 14:12
Per il poker sto stracciando tutti :D
Peccato che il buy-in sia decisamente basso quindi non si vincono chissà quali cifre ma credo perché sono ancora all'inizio.
Ormai la gente quando mi vede che mi avvicino ai tavoli si alza e se ne va :ciapet:
Devo ancora approfondire il discorso caccia invece. Stasera mi sa che mi faccio una bella battuta di caccia.
Domanda : ma le pelli degli animali grossi si possono accumulare?
yume the ronin
21-11-2019, 14:33
Domanda : ma le pelli degli animali grossi si possono accumulare?
no, ne puoi trasportare solo una per volta
discorso a parte per le pelli degli animali leggendari che, anche se lasciate sul terreno, una volta arrivati dal cacciatore renderanno disponibili diverse opzioni di crafting
Spero che la ex di Arthur si possa :oink:
Cioè, che tornino assieme;)
A poker ho giocato poco, non mi va di chiudermi in un gioco di carte quando voglio giocare al PC:D
Ho provato un po'l'online e ho svolto una missione di caccia a tempo in cui eravamo credo una ventina di giocatori, cavolo che casino!
Però non è male, peccato che il mio pg sembri un obeso, spero si possa cambiarne le fattezze: (
cronos1990
21-11-2019, 15:34
@cronos1990
Come dicevo sopra, il client Epic con RDR2 mi risulta sia necessario. Non è possibile lanciare il gioco direttamente da RSC senza passare da EGS (il famoso -EpicPortal). Almeno questo è quanto ho potuto appurare finora dai commenti web (reddit), ma se tu sei riuscito ad ottenere informazioni diverse.Nell'ultimo messaggio intendevo nel senso dell'acquisto di RDR2 (puoi cioè acquistarlo da altre parti).
Sul fatto che chi compra su Epic deve per forza lanciare il loro client ti (vi) credo sulla parola :D
[ EDIT ]
Tiè: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/red-dead-redemption-2-ora-disponibile-anche-per-google-stadia_85622.html
Lian_Sps_in_ZuBeI
21-11-2019, 15:35
Ma alla fine raga...il gioco è R* e lo pubblica Take Two.
Cioè se vogliono possono dire...
"Ué Buteleti(bambini) calmini è il gioco esce solo su R* Launcher..lo vuoi?bene sai già cosa devi fare!
La r* è simbolo di potenza..può giocare sporco quanto vuole.
Lo compravate cmq RDR2 se non usciva da nessuna parte ..come hanno fatto tutti quelli che giocano a Fifa (EA origins)ino ad ora .che mo pare vadano su steam anche i loro giochi.
Però non è male, peccato che il mio pg sembri un obeso, spero si possa cambiarne le fattezze: (
Una prima volta sì, poi lo puoi fare solo a pagamento (dollari o oro).
DJurassic
21-11-2019, 16:11
Ulukaii ti faccio notare che hai appena spoilerato senza aver spoilerato. Scrivendo così lasci presagire che ci sia un seguito alla storia.
Non ho letto lo spoiler ovviamente.
Se leggi lo spoiler non ho spoilerato dettagli della storia in questione, ho solo chiarito un punto che sai già. Comunque tolgo la faccina che potrebbe trarre in inganno.
DJurassic
21-11-2019, 16:36
Se leggi lo spoiler non ho spoilerato dettagli della storia in questione, ho solo chiarito un punto che sai già. Comunque tolgo la faccina che potrebbe trarre in inganno.
Credevo ci fosse scritto "alla fine si rimettono insieme e vivranno felici e contenti" :asd:
cronos1990
21-11-2019, 16:37
Vai a nord di New Hannover, ad Ambarino o nel West Elizabeth.Cribbio, piccoline come zone :asd:
Alekos Panagulis
21-11-2019, 16:51
Raga io non riesco più a giocare. Dopo le prime 15-20 ore filate lisce come l'olio, il gioco ha iniziato a crashare ogni 5 minuti. Praticamente ingiocabile, non riesco a finire una missione.
Ho aperto un ticket e chiesto il rimborso.
Qualcun altro?
peicross
21-11-2019, 17:17
Poi
L'opzione nitidezza l'ho messa al massimo però fa proprio questo effetto blurrato che proprio non sopporto,ora provo qualche sweetfx visto che con the witcher 3 avevo lo stesso problema e ho risolto facendo così.
Il monitor è un pg279q,possibile che sia quello visto che già in altri giochi mi succede la stessa cosa.
sertopica
21-11-2019, 17:40
Raga io non riesco più a giocare. Dopo le prime 15-20 ore filate lisce come l'olio, il gioco ha iniziato a crashare ogni 5 minuti. Praticamente ingiocabile, non riesco a finire una missione.
Qualcun altro?
Drastico! Il rimborso dopo 15-20 ore? Te lo danno sicuro. :asd:
Prova a cancellare il contenuto della cartella settings in documenti e riavvia il gioco.
Una prima volta sì, poi lo puoi fare solo a pagamento (dollari o oro).
Allora cerco di farlo subito:D grazie
DJurassic
21-11-2019, 18:13
Qualcun altro?
https://media.giphy.com/media/DeJ2ifS2V2zlu/giphy.gif
L'opzione nitidezza l'ho messa al massimo però fa proprio questo effetto blurrato che proprio non sopporto,ora provo qualche sweetfx visto che con the witcher 3 avevo lo stesso problema e ho risolto facendo così.
Il monitor è un pg279q,possibile che sia quello visto che già in altri giochi mi succede la stessa cosa.
Cioe' l'opzione nitidezza al massimo fà effetto blurrato? :asd:
Alekos Panagulis
21-11-2019, 18:49
Drastico! Il rimborso dopo 15-20 ore? Te lo danno sicuro. :asd:
Prova a cancellare il contenuto della cartella settings in documenti e riavvia il gioco.
Guarda, su RDR2 ci ho speso 120 euro, compreso la versione PS4. Penso di essere un buon cliente di Rockstar, ma non mi posso inchiappetare in questo modo. Ho aperto anche una contestazione Paypal, e se non ne verrò a capo e non riuscirò ad ottenere il rimborso, contesterò l'addebito sulla carta di credito e riavrò in miei soldi indietro.
Ho letto di parecchia gente su reddit che non è riuscita ad ottenere il rimborso per questi continui crash, e alla fine ha dovuto agire direttamente annullando l'addebito sulla carta. Ma che si fottano.
Lian_Sps_in_ZuBeI
21-11-2019, 19:27
Guarda, su RDR2 ci ho speso 120 euro, compreso la versione PS4. Penso di essere un buon cliente di Rockstar, ma non mi posso inchiappetare in questo modo. Ho aperto anche una contestazione Paypal, e se non ne verrò a capo e non riuscirò ad ottenere il rimborso, contesterò l'addebito sulla carta di credito e riavrò in miei soldi indietro.
Ho letto di parecchia gente su reddit che non è riuscita ad ottenere il rimborso per questi continui crash, e alla fine ha dovuto agire direttamente annullando l'addebito sulla carta. Ma che si fottano.
Prima prova a formattare io sapendo l'arrivo di rdr2 ho resettato Win10 1 mese fa. Eh mica sarà la fine del mondo..i giochi sono altrove ripulisci solo il C:
Cmq io ho notato che se imposto una cosa sul pannello Nvidia il gioco non parte crasha nel caricamento.è l'opzione prestazioni massima del consumo della VGA.
Se lascio ottimizzato il gioco parte.
Assurdo ma è così.
Controllate di non avere sta opzione attiva..cmq vi parlo prima di queste due patch.forse ha fixxato R*
Il rimborso?non lo chiederò mai...ho i miei motivi ovviamente ;)
walter.caorle
21-11-2019, 19:49
Anche a me crashava ogni 3x2. Uno addirittura mi ha sminchiato i dati d' installazione facendomi riscaricare 10gb di roba dopo un check integrità....Ieri ho cancellato i file cache nella cartella settings e disperatamente installato gli hotfix Nvidia...lo so che non dovrebbe centrare un cippo ma sono riuscito a fare una run di 5 ore senza problemi (grattatona...).
Provate anche con i vostri sistemi@default....
cut...
Può essere l' overdrive??
Alekos Panagulis
21-11-2019, 19:50
Prima prova a formattare io sapendo l'arrivo di rdr2 ho resettato Win10 1 mese fa. Eh mica sarà la fine del mondo..i giochi sono altrove ripulisci solo il C:
Cmq io ho notato che se imposto una cosa sul pannello Nvidia il gioco non parte crasha nel caricamento.è l'opzione prestazioni massima del consumo della VGA.
Se lascio ottimizzato il gioco parte.
Assurdo ma è così.
Controllate di non avere sta opzione attiva..cmq vi parlo prima di queste due patch.forse ha fixxato R*
Il rimborso?non lo chiederò mai...ho i miei motivi ovviamente ;)Ma figurati se formatto per Rdr2. Sul web ci sono migliaia di utenti che hanno lo stesso problema, è il gioco, non il mio PC.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
fraussantin
21-11-2019, 20:14
VOGLIO UNA BUSSOLA :cry:
Può essere l' overdrive??
Lo vedrebbe solo in movimento.
Cmq nitidezza di freestyle funziona anche in vulkan.
Questa :
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191121/345fca9c96dcbd3d01897fe0e279556c.jpg
( Scusate la foto schifosa ma non sapevo come prendere l'osd)
Ribadisco sul mio ips qhd 27" sta bene al 30% oltre squadretta e marca troppo i contorni.
Ogni monitor e occhio é a se
VOGLIO UNA BUSSOLA :cry:
La trovi...
in una rimesse per le barche a est del Braitewaite Manor (sud di Rhode).
fraussantin
21-11-2019, 20:38
La trovi...
in una rimesse per le barche a est del Braitewaite Manor (sud di Rhode).
ma la posso tenere a video oppure è uno strumento realistico che va tirato fuori sul momento?
Oops, sorry, credevo che volevi l'oggetto per soddisfare la richiesta di un personaggio :stordita:
fraussantin
21-11-2019, 20:46
Oops, sorry, credevo che volevi l'oggetto per soddisfare la richiesta di un personaggio :stordita:
ah capito , cercando in rete appunto una bussola mi aveva spoilerato quella quest
Però, sai che non ricordo se poteva essere equipaggiato e usato come l'orologio, forse sì, ma non ne sono sicuro. Se sei in zona facci un salto, ormai sai dov'è ;)
fraussantin
21-11-2019, 21:19
Però, sai che non ricordo se poteva essere equipaggiato e usato come l'orologio, forse sì, ma non ne sono sicuro. Se sei in zona facci un salto, ormai sai dov'è ;)
quando ci passo è la prima cosa che farò.
ps ora sono a strawberry quel ''paesiello tirolese'' , e la gpu mi sta crepando ( 35 fps) è normale? c'è una opzione da togliere in montagna :asd:
Sei quasi vicino alla mia area preferita: la vallata di Little Creek River.
DJurassic
21-11-2019, 21:43
Vedrai che la R* ti risponderà per le rime se questi sono i presupposti. Cioè dopo 20 ore di gioco senza dire una parola inizia a crasharti e pretendi il rimborso?
Se non ti partiva o avevi problemi al D1 allora avresti fatto bene ma dopo 20 ore a me puzza tanto di paraculata. Senza contare che con la tua configurazione è assurdo che il gioco di punto in bianco smetta di funzionare.
Fossi in te proverei a risolvere anche perchè i tuoi soldi non credo li rivedrai. Dal momento che hai preso il gioco prima del 5 novembre l'addebito su carta è transitato da quel dì.
fraussantin
21-11-2019, 21:47
allora volevo segnalare che forse sono arrivato alla conclusione dei numerosi problemi audio con questo gioco ( e con altri) . un utente su reddit ha detto ceh grazie ad una aggiunta nel registro di sistema fornitagli da creative i problemi sono risolti , mi sono fatto passare il file e l'ho installato senza pensarci 2 volte rischiando il tutto x tutto XD.
il file in questione aggiunge
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\cthda\HDB\11020023]
"HW_CTL_MX_BSIZE"=dword:00000040
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\cthda\HDB\11020024]
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\cthda\HDB\11020025]
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\cthda\HDB\11020026]
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\cthda\HDB\11020027]
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\cthda\HDB\11020033]
al registro di sistema e ci ho giocato tutta la sera senza aver più problemi audio. non ho idea cosa faccia questo fix ma funziona ( della serie prendete la pillola e zitti XD)
allego il file sotto al post nel caso qualcuno passa di qui e ne ha bisogno.
@ chronos , mi è parso di aver visto che in prima pagina avevi postato il mio problema , questa potrebbe essere la soluzione.
ps funge solo con SBZ ZX e cugine
PPS CREATIVE MI HA CONTATTATO STANOTTE DANDOMI PROPRIO QUESTO FILE , ora o mi hanno letto qui sul forum :asd: oppure é la soluzione ufficiale
Alekos Panagulis
21-11-2019, 22:01
Vedrai che la R* ti risponderà per le rime se questi sono i presupposti. Cioè dopo 20 ore di gioco senza dire una parola inizia a crasharti e pretendi il rimborso?
Se non ti partiva o avevi problemi al D1 allora avresti fatto bene ma dopo 20 ore a me puzza tanto di paraculata. Senza contare che con la tua configurazione è assurdo che il gioco di punto in bianco smetta di funzionare.
Fossi in te proverei a risolvere anche perchè i tuoi soldi non credo li rivedrai. Dal momento che hai preso il gioco prima del 5 novembre l'addebito su carta è transitato da quel dì.
Ti sembra una paraculata? Mi stai dicendo che sto provando a fare il furbo? Mi stai dando del truffatore? Non capisco, spiegati meglio o chiedi scusa.
Nell'ultima settimana ho provato decine di volte e finire una, che sia UNA missione. Puntualmente interrotto da un crash.
Cmq Rockstar mi ha risposto che mi fanno il rimborso.
E in ogni caso, ho 90 giorni per contestare l'addebito sulla carta di credito.
Ma poi, ti leggi? "Fossi in te proverei a risolvere"? Questo problema lo può risolvere solo Rockstar, non io.
DJurassic
21-11-2019, 22:11
Ti sembra una paraculata? Mi stai dicendo che sto provando a fare il furbo? Mi stai dando del truffatore? Non capisco, spiegati meglio o chiedi scusa.
Nell'ultima settimana ho provato decine di volte e finire una, che sia UNA missione. Puntualmente interrotto da un crash.
Cmq Rockstar mi ha risposto che mi fanno il rimborso.
E in ogni caso, ho 90 giorni per contestare l'addebito sulla carta di credito.
Ma poi, ti leggi? "Fossi in te proverei a risolvere"? Questo problema lo può risolvere solo Rockstar, non io.
Se il solito crash di cui ho letto in giro bastava cancellare la cartella dei settings o impostare la libreria diversa da quella in uso. Mi sei sembrato decisamente drastico tutto qua. Da che scrivevi che il gioco ti aveva stregato al dire che pretendi il rimborso per via di un crash ce ne passa di acqua eh...
Alekos Panagulis
21-11-2019, 22:14
Se il solito crash di cui ho letto in giro bastava cancellare la cartella dei settings o impostare la libreria diversa da quella in uso. Mi sei sembrato decisamente drastico tutto qua. Da che scrivevi che il gioco ti aveva stregato al dire che pretendi il rimborso per via di un crash ce ne passa di acqua eh...
Certo che adoro RDR2, ce l'ho anche sulla PS4. Ma se non ci posso giocare perché mi crasha ogni 5 minuti, cosa li ho spesi a fare 60 euro?
Ho provato di tutto ma il gioco crasha ugualmente, a me e a migliaia di persone che l'hanno comprato. Lo ricomprerò fra un anno quando costerà la metà e avranno risolto tutti i problemi.
Certo che adoro RDR2, ce l'ho anche sulla PS4. Ma se non ci posso giocare perché mi crasha ogni 5 minuti, cosa li ho spesi a fare 60 euro?
Ho provato di tutto ma il gioco crasha ugualmente, a me e a migliaia di persone che l'hanno comprato. Lo ricomprerò fra un anno quando costerà la metà e avranno risolto tutti i problemi.
Comunque ti capisco, a me di solito crasha quando avvio, mi fa incazzare ma almeno non ho perso tempoa giocare per nulla. Invece una volta mi è crashato a metà messione, ho dovuto rifare tutto ed è stato una rottura anche perchè nelle missioni spesso c'èbisogno di cavalcare per minuti, poi dialoghi.....ogni volta che faccio una missione sto col culo stretto che mi crashi e debba rifarla da capo. Alle volte ti oscura il piacere di giocarci
sertopica
22-11-2019, 06:52
Tutti questi problemi che alcuni hanno mi ricordano l'uscita di GTA IV su PC 11 anni fa. Ad alcuni girava male, ad altri crashava in continuazione... Anche a me allora non diede problemi, e oggi come allora mi chiedo quale sia la causa scatenante. Voglio dire, avete anche PC molto piu' performanti. Beh, almeno ci siamo levati di torno games for windows live. :D
Capisco l'incazzatura ma secondo me hai fatto male a darlo via, smanettando un po' credo che avresti potuto risolvere.
@Alekos stai usando msi + rt ? prova a giocare senza.
~Blissard~
22-11-2019, 07:18
Bellissimo :D
https://www.youtube.com/watch?v=S88U2Xzn-Xg
cronos1990
22-11-2019, 07:25
allora volevo segnalare che forse sono arrivato alla conclusione dei numerosi problemi audio con questo gioco ( e con altri) . un utente su reddit ha detto ceh grazie ad una aggiunta nel registro di sistema fornitagli da creative i problemi sono risolti , mi sono fatto passare il file e l'ho installato senza pensarci 2 volte rischiando il tutto x tutto XD.
il file in questione aggiunge
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\cthda\HDB\11020023]
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\cthda\HDB\11020024]
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\cthda\HDB\11020025]
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\cthda\HDB\11020026]
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\cthda\HDB\11020027]
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\cthda\HDB\11020033]
al registro di sistema e ci ho giocato tutta la sera senza aver più problemi audio. non ho idea cosa faccia questo fix ma funziona ( della serie prendete la pillola e zitti XD)
allego il file sotto al post nel caso qualcuno passa di qui e ne ha bisogno.
@ chronos , mi è parso di aver visto che in prima pagina avevi postato il mio problema , questa potrebbe essere la soluzione.
ps funge solo con SBZ ZX e cugine
PPS CREATIVE MI HA CONTATTATO STANOTTE DANDOMI PROPRIO QUESTO FILE , ora o mi hanno letto qui sul forum :asd: oppure é la soluzione ufficiale Aggiunto in prima pagina.
cronos1990
22-11-2019, 07:31
Allora, vado a caccia di Wapiti e li trovo.
Miro al bersaglio, gli sparo in testa e quello rimane vivo (fucile a canna rigata.... insomma, quello consigliato per cacciarlo, col mirino telescopico). Gli sparo per sport altre 4-5 volte e rimane vivo.
Per caso dipende dal fatto che finora non ne ho mai ammazzato uno, e che quindi le mie conoscenze sull'animale ancora non sono complete? Neanche il Dead-Eye funziona (cioè si attiva, ma non fa le "crocette" per sparare).
Lol. Usi colpi sbagliati o il fucile è una chiavica. Ok a canna rigata, ma che fucile stai usando?
Bellissimo :D
https://www.youtube.com/watch?v=S88U2Xzn-Xg
Ne fecero altri, ne ricordo un paio sul deadeye e un altro sui personaggi casuali :asd:
cronos1990
22-11-2019, 07:40
Lol. Usi colpi sbagliati o il fucile è una chiavica. Ok a canna rigata, ma che fucile stai usando?Vanmirt o qualcosa del genere... non chiedermi dei nomi :asd: ... quello comunque che consigliano per cacciare i Wapiti.
Quel fucile ha un solo tipo di proiettili. L'ho anche potenziato fin quanto potevo dall'armaiolo di Valentine. L'unica cosa che mi manca è la conoscenza completa del Wapiti... in teoria...
Lian_Sps_in_ZuBeI
22-11-2019, 07:42
Che figo sto gioco..ho preso l'arco e frecce e sono andato sui torrenti...a prendere a frecciate i pesci! Mamma mia.. :winner:
Vanmirt o qualcosa del genere... non chiedermi dei nomi :asd: ... quello comunque che consigliano per cacciare i Wapiti.
Quel fucile ha un solo tipo di proiettili. L'ho anche potenziato fin quanto potevo dall'armaiolo di Valentine. L'unica cosa che mi manca è la conoscenza completa del Wapiti... in teoria...
Triplo lol. Il varmint è per sparare agli uccellini o ai coniglietti, anzi, a volte potresti non tirar giù neanche quelli se il colpo non è preciso sulla distanza :sofico:
Per un Waipiti ti serve un'arma seria. Come Bolt-action oppure un Lancaster o direttamente un fucile di precisione. Poi quando potenzierai il deadeye al massimo, quindi con la possbilitià di avere il focus sui punti critici (cuore e cervello) allora potresti anche usare l'arco, ma su prede grandi ti servono fucili seri e/o abbinati eventualmente a munizioni express. Ma occhio, più le munizioni sono performanti e più c'è il rischio che la pelle diventi integra o malridotta se non sei preciso nel colpo critico.
cronos1990
22-11-2019, 07:49
E che cribbio :asd:
Quindi un qualunque fucile a canna rigata con mirino telescopico va bene?
Posso rapinare l'armaiolo? :asd:
fraussantin
22-11-2019, 07:55
Cmq ci dovrebbe essere la barretta di potenza di fuoco , ci si puó affidare a quella?
PS e come si maxa? Vedo che rimane cmq un bel pezzo trasparente anche dopo una bella pulizia !
Si, ma sono statistiche che dipendono anche dalla tipologia di arma e dalle sue caratteristiche. Il varmint è un buon fucile, ma per la roba piccola. Volendo puoi anche divertiti ad usarlo per sparare nelle chiappe della gente. Ovvio se gli spari a 1 metro è letale anche quello ;)
E che cribbio :asd:
Quindi un qualunque fucile a canna rigata con mirino telescopico va bene?
Posso rapinare l'armaiolo? :asd:
Un fucile che abbia un buon danno a colpo, potresti investire comprando il Lancaster (o il Litchfield) che è un ottimo fucile a ripetizione dove puoi montare anche un mirino telescopico (se vuoi). E' versatile negli scontri e veloce da caricare. Ma devi essere preciso per usarlo nella caccia su prede grandi come i waipiti senza danneggiare le pelli (mira sempre in mezzo agli occhi). Altrimenti punta ad un fucile di come il Bolt-Action (o lo Springfield) che non sono a ripetizione, quindi su colpo singolo fanno un po' più danno. In ultimo ci sono quelli di precisione pura come il Rolling-block o il Carcano, ma li vai solo di mirini.
Non tutti sono disponibili da subito, dipende dal punto in cui ti trovi nella main, alcuni li puoi ottenere anche direttamente nel corso delle missioni, raramente da alcuni cadaveri "importanti", altri li compri direttamente man mano che diventano disponibili dagli armaioli.
Volendo l'armaiolo lo puoi rapinare, ma gli puoi portar via solo la roba a vista nel negozio (armi, olio e menate varie) o i soldi in cassa... ma poi CORRI!!!!
cronos1990
22-11-2019, 08:09
Con colpi a ripetizione sono un impedito; quindi andrò di Bolt-Action o Springfield. Se poi ho ancora problemi punto a Rolling-block o il Carcano. Grazie.
Inizio ad odiare profondamente la caccia :asd:
sertopica
22-11-2019, 08:20
Cribbio, non guardero' mai piu' video su RDR 2 sul tubo. Anche senza volermi spoilerare le vicende future mi e' apparso un video fra quelli suggeriti in cui viene esplicitamente scritto nel titolo cosa succede alla fine del gioco. :muro:
Praticamente mi sono rovinato la storia.
Allora, vado a caccia di Wapiti e li trovo.
Miro al bersaglio, gli sparo in testa e quello rimane vivo (fucile a canna rigata.... insomma, quello consigliato per cacciarlo, col mirino telescopico). Gli sparo per sport altre 4-5 volte e rimane vivo.
Per caso dipende dal fatto che finora non ne ho mai ammazzato uno, e che quindi le mie conoscenze sull'animale ancora non sono complete? Neanche il Dead-Eye funziona (cioè si attiva, ma non fa le "crocette" per sparare).
i wapiti li butto giu' anche a canna liscia ma pallettoni singoli che sono bomboni e con un colpo vanno giu' come per i cervi maschi e orsi...col verminant caccio iguane , procioni sta robetta media
matador_105
22-11-2019, 08:57
una roba secondaria ovviamente, ma che fa ridere. Come mai i vari ricettatori/trapper/armaioli ecc hanno tutti la stessa faccia per ogni categoria? :D :D :D un po' di fantasia, potevano crearne qualcuna diversa, anche il ricettatore dei carri ha la stessa faccia dei ricettatori
cronos1990
22-11-2019, 09:00
Cmq ci dovrebbe essere la barretta di potenza di fuoco , ci si puó affidare a quella?
PS e come si maxa? Vedo che rimane cmq un bel pezzo trasparente anche dopo una bella pulizia !Credo che le barre nella loro totalità rappresentino il valore massimo possibile in assoluto in gioco.
Comunque per migliorare le caratteristiche di un'arma devi andare dall'armaiolo e pagare per modificarle.
i wapiti li butto giu' anche a canna liscia ma pallettoni singoli che sono bomboni e con un colpo vanno giu' come per i cervi maschi e orsi...col verminant caccio iguane , procioni sta robetta mediabasta che salti fuori una pelle perfetta :D
Credo che le barre nella loro totalità rappresentino il valore massimo possibile in assoluto in gioco.
Comunque per migliorare le caratteristiche di un'arma devi andare dall'armaiolo e pagare per modificarle.
basta che salti fuori una pelle perfetta :D
per le pelli perfette solo un colpo possibilmente alla testa o collo ;)
Alekos Panagulis
22-11-2019, 09:09
Rockstar mi ha rimborsato.
Comunque ti capisco, a me di solito crasha quando avvio, mi fa incazzare ma almeno non ho perso tempoa giocare per nulla. Invece una volta mi è crashato a metà messione, ho dovuto rifare tutto ed è stato una rottura anche perchè nelle missioni spesso c'èbisogno di cavalcare per minuti, poi dialoghi.....ogni volta che faccio una missione sto col culo stretto che mi crashi e debba rifarla da capo. Alle volte ti oscura il piacere di giocarci
Hai colto il segno.
@Alekos stai usando msi + rt ? prova a giocare senza.
Msi + rt? :wtf:
Msi + rt? :wtf:
afterburner + rivaturner in overlay. A me gia dal dayone nel bench mi facevano crashare
Alekos Panagulis
22-11-2019, 09:15
afterburner + rivaturner in overlay. A me gia dal dayone nel bench mi facevano crashare
Si, li uso. Ma ho provato anche senza.
fraussantin
22-11-2019, 09:16
afterburner + rivaturner in overlay. A me gia dal dayone nel bench mi facevano crashareÉ un classico .
Se vi capita disinstallate rivatuner pulite tutte le impostazioni e installate l'ultima beta.
É un classico .
Se vi capita disinstallate rivatuner pulite tutte le impostazioni e installate l'ultima beta.
per me è la prima volta che ho riscontato questo problema con ab + rt. E lo scoperto per caso.
redeagle
22-11-2019, 09:26
Praticamente mi sono rovinato la storia.
Non c'è nulla di più odioso!
Tuttavia credo che chiunque abbia giocato il primo RDR sia in possesso di numerosi indizi sul finale di RDR2.
Se poi RDR non l'hai giocato allora è un'altra faccenda. :)
fraussantin
22-11-2019, 09:36
Tuttavia credo che chiunque abbia giocato il primo RDR sia in possesso di numerosi indizi sul finale di RDR2.
Se poi RDR non l'hai giocato allora è un'altra faccenda. :)Il bello di averci una pessima memoria é questo.
Ho giocato il primo , ma non mi ricordo una mazza :asd:
per me è la prima volta che ho riscontato questo problema con ab + rt. E lo scoperto per caso.
Mi é capitato con tanti giochi soprattutto uplay.
sertopica
22-11-2019, 09:47
Se poi RDR non l'hai giocato allora è un'altra faccenda. :)
Eh no, l'ho giocato da un amico facendo qualche missione ma non l'ho mai giocato da cima a fondo. Ovviamente so cosa succede a John perche' non vivo in una campana di vetro ma non ho approfondito. :D
Adesso per colpa di un idiota so gia' quasi tutto.
non so come avete evitato spoilers in un anno, vabbè anche avendo giocato completamente il primo
cronos1990
22-11-2019, 10:15
non so come avete evitato spoilers in un anno, vabbè anche avendo giocato completamente il primoNon seguendo le notizie sul gioco? :asd:
sertopica
22-11-2019, 10:27
non so come avete evitato spoilers in un anno, vabbè anche avendo giocato completamente il primo
Semplicemente non ho seguito nulla del gioco, se non guardarmi i primissimi trailers (e rosicare). Ora e' davvero difficile evitarsi spoilers, pure se ti guardi uno stupido video ti ritrovi la pagina di youtube invasa da ogni sorta di contenuto piu' o meno legato ad esso. Certo se metti pure nel titolo cosa succede sei proprio stron*o!
stefano192
22-11-2019, 11:29
Come ti è già stato risposto, semplicemente non guardando notizie e altre cose. Io tutt'ora non so ancora nulla del gioco pur avendolo :asd:
Blackbox11
22-11-2019, 11:29
Io sto ancora al capitolo 2 e sto evitando come la peste di guardare video su rdr2 che non siano solo semplici benchmark
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
Lian_Sps_in_ZuBeI
22-11-2019, 11:36
Io sto ancora al capitolo 2 e sto evitando come la peste di guardare video su rdr2 che non siano solo semplici benchmark
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
Ok Arthur in realtà è Berlino della casa di carte. :D
Il finale è a paperopoli rubano dallo Zio paperone. :D
Ryuga 73
22-11-2019, 11:46
Io al momento sto al capitolo 4(facendo anche taglie,e tutte le missioni secondarie),era da un pò che un gioco non mi faceva provare emozioni simili!Arthur Morgan oramai,è come un buon fratello per me!!:D
Non seguendo le notizie sul gioco? :asd:
Ma deve essere zero di zero proprio, compresi comunicati ufficiali, perché di geni del male ce ne sono pure in R* non bastano gli imbecilli del tubo... quando ti fanno un trailer di lancio della versione PC che è stato osceno dal punto di vista spoiler.
Mazza, mostra praticamente per intero trama e cutscene di un capitolo avanzato della main, mettendo in quasi un minuto tutto quello che era stato tenuto gelosamente segreto (location compresa) e mai neanche lontanamente accennato ai tempi delle presentazioni stampa o pre-release.
Pure i menù di caricamento del gioco (fino ad un certo punto) sono ben attenti a non mostrare quelle locations in quanto estremamente particolari per il loro contesto... e questi ci montano su l'intero trailer di lancio PC. Ma come diamine si fa :muro:
cronos1990
22-11-2019, 12:27
Ma io infatti non ho visto neanche il trailer :asd: Zero carbonella :D
Ma deve essere zero di zero proprio, compresi comunicati ufficiali, perché di geni del male ce ne sono pure in R* non bastano gli imbecilli del tubo... quando ti fanno un trailer di lancio della versione PC che è stato osceno dal punto di vista spoiler.
Mazza, mostra praticamente per intero trama e cutscene di un capitolo avanzato della main, mettendo in quasi un minuto tutto quello che era stato tenuto gelosamente segreto (location compresa) e mai neanche lontanamente accennato ai tempi delle presentazioni stampa o pre-release.
Pure i menù di caricamento del gioco (fino ad un certo punto) sono ben attenti a non mostrare quelle locations in quanto estremamente particolari per il loro contesto... e questi ci montano su l'intero trailer di lancio PC. Ma come diamine si fa :muro:
Io ebbi fortuna perchè al trailer ci arrivai leggermente in ritardo, e nel frattempo qui c'era già gente che bestemmiava per via degli spoiler.
Risultato? Non l'ho visto :D
Però si, sono dei criminali.
DJurassic
22-11-2019, 12:39
Ma io infatti non ho visto neanche il trailer :asd: Zero carbonella :D
Io l'ho visto e non c'ho capito una sega, quindi pace :sofico:
Roland74Fun
22-11-2019, 12:43
Comunque la pesca è abbastanza facile. In FC5 invece c'è da sudare parecchio.
cronos1990
22-11-2019, 12:50
Io manco so come si pesca ancora :asd:
Io l'ho visto e non c'ho capito una sega, quindi pace :sofico:
Per ora. Il problema arriverà quando giungerai al punto in cui inizia il trailer... e ti troverai spiattellata la trama di tutto il capitolo successivo con relative cutscene salienti :friend:
Sì, la pesca è facile e rilassante, ottima tra l'altro per aumentare la stat della vitalità.
Ma i pesci leggendari, soprattutto alcuni, un po' penare ti fanno.
PS: in FC5 una volta ho tirato su anche un alce, ma in generale non ho un buon ricordo della pesca di quel gioco, a dire il vero non ho un buon ricordo del gioco in generale, bug a parte, quelli erano divertentissimi ;)
DJurassic
22-11-2019, 13:17
Quella dei leggendari dà parecchio filo da torcere con certe bestie.
Ma i pesci leggendari, soprattutto alcuni, un po' penare ti fanno.
Quello di Saint Denis mi ha fatto imprecare prima di riuscire a prenderlo. Più che un pesce è un alligatore :asd:
DJurassic
22-11-2019, 13:47
Uno dei migliori video comparativi tra PS4 Pro e PC.
https://live.staticflickr.com/65535/49104834862_ba410886d6_b.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49104834862_b461dd8f47_o.jpg)
Video Comparison Link (https://www.youtube.com/watch?v=bHOqGKyJ7RI)
cronos1990
22-11-2019, 13:50
Prendendo per buono l'ordine di scrittura/immagine, quella a sinistra è del PC, vero? :asd:
Lian_Sps_in_ZuBeI
22-11-2019, 13:59
Prendendo per buono l'ordine di scrittura/immagine, quella a sinistra è del PC, vero? :asd:
Sì emulato da una Nintendo Switch :D
sertopica
22-11-2019, 14:04
E' vero pure il trailer... Che purtroppo ho visto. :asd:
DJurassic
22-11-2019, 14:10
Battute a parte ho editato, non voglio correre il rischio di far pubblicità a Sony che ne ha fin troppa :asd:
cronos1990
22-11-2019, 14:13
Battute a parte ho editato, non voglio correre il rischio di far pubblicità a Sony che ne ha fin troppa :asd:Visto che hai editato, metto a verbale che la scritta originale era Uno dei migliori video comparativi tra PC e PS4 Pro.
Se no mi prendono per matto per il messaggio precedente :asd:
DJurassic
22-11-2019, 14:30
Visto che hai editato, metto a verbale che la scritta originale era Uno dei migliori video comparativi tra PC e PS4 Pro.
Se no mi prendono per matto per il messaggio precedente :asd:
Non basterà certo questo a far cambiare l'opinione che si ha di te :ciapet:
Buongiorno,
per caso qualcuno di voi ha la guida ufficiale di RDR2?
Ne vale la pena comprarla? Se qualcuno la ha, non è che per caso potrebbe mandarmi la foto di due o tre pagine? :D
Edit:
per fare spazio ai pacchetti di sigarette, cosa devo buttare? Ho provato di tutto ma continua a dirmi che non ho spazio :asd:
DJurassic
22-11-2019, 16:30
Buongiorno,
Ne vale la pena comprarla? Se qualcuno la ha, non è che per caso potrebbe mandarmi la foto di due o tre pagine? :D
Non ho mai capito l'utilità delle guide ufficiali quando c'è Google che le sà tutte.
Buongiorno,
Dai uno sguardo su youtube, ci sono gli unboxing di qualsiasi cosa, di sicuro c'è anche qualche recensione della guida strategica con il tizio che la sfoglia e così ti puoi fare un'idea dell'impaginazione o dei contenuti.
fraussantin
22-11-2019, 16:37
Non ho mai capito l'utilità delle guide ufficiali quando c'è Google che le sà tutte.Sono utili per chi le vende!
Crysis90
22-11-2019, 16:39
Video Comparison Link (https://www.youtube.com/watch?v=bHOqGKyJ7RI)
Per nitidezza d'immagine e fluidità, sembrano quasi 2 giochi diversi. :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
22-11-2019, 16:50
Per nitidezza d'immagine e fluidità, sembrano quasi 2 giochi diversi. :D
Senza contare che uno non ha ombre in profondità o scarse...e non ha manco le ombre sull'erba..io ho queste due versioni..e quando ho accesso la settimana scorsa la play ho detto...ok i colori della TV QLed serie 8 aiutano.ma dove stanno le ombre eh?cara Sony...hai tolto le cose belle per fare andare a colpi di tosse un gioco che in paese lagga.. in 4k finti... :)
Qualcuno ha provato a vedere con una 2080ti che parametri servono per 4k 60fps?giusto x capire ..tanto per divertimento.
sertopica
22-11-2019, 16:51
Beh la versione ps4 pro e' pure la piu' scrausa. sulla one x gia' migliora parecchio, perlomeno in quanto a nitidezza, essendo 4k nativi.
Buongiorno,
Edit:
per fare spazio ai pacchetti di sigarette, cosa devo buttare? Ho provato di tutto ma continua a dirmi che non ho spazio :asd:
ho la guida ed e' fighissima rilegata da dio e molto utile per capire se ho fatto tutto in un determinato capitolo o per scoprire chicche sparse nel gioco che altrimenti non avrei scoperto , se vuoi un paio di foto mandami in privato il tuo numero , per far spazio ai pacchetti di sigarette basta "fumarne" una di un pacchetto pieno da 20....cioe' basta che siano meno di 20 e puoi prenderne un altro se hai spazio nella bisaccia
Puoi portare solo un tot di oggetti per tipo, quindi anche se svuoti tutto l'inventario non puoi riempirlo di pacchetti di sigarette.
Se vuoi raccogliere altre sigarette devi prima consumare o scartare quelle che hai in inventario.
Per aumentare la capienza dell'inventario (quindi avere più oggetti di un certo tipo per ogni slot) devi migliorare la tua tracolla. Questo lo puoi fare in accampamento, portando materiali necessari a Pearson. Ma prima devi metterlo in condizione di poter lavorare le pelli, quindi devi acquistargli un banco da lavoro. Lo puoi fare consultando il libro che trovi all'accampamento.
Se non hai ancora nulla di tutto ciò, devi avviare le prime missioni di Strauss, ma devi essere almeno al secondo capitolo.
Dai uno sguardo su youtube, ci sono gli unboxing di qualsiasi cosa, di sicuro c'è anche qualche recensione della guida strategica con il tizio che la sfoglia e così ti puoi fare un'idea dell'impaginazione o dei contenuti.
Non ci avevo pensato :mc: :D
Grazie
DJurassic
22-11-2019, 16:59
Sono utili per chi le vende!
:asd:
Senza contare che uno non ha ombre in profondità o scarse...e non ha manco le ombre sull'erba..io ho queste due versioni..e quando ho accesso la settimana scorsa la play ho detto...ok i colori della TV QLed serie 8 aiutano.ma dove stanno le ombre eh?cara Sony...hai tolto le cose belle per fare andare a colpi di tosse un gioco che in paese lagga.. in 4k finti... :)
Qualcuno ha provato a vedere con una 2080ti che parametri servono per 4k 60fps?giusto x capire ..tanto per divertimento.
In effetti ora che ci penso non ho ancora provato l'HDR di RDR2 pc. Questo weekend metto il PC in salotto e vediamo che ne esce.
ragazzi, un aiuto ma un tizio mi ha dato una mappa del tesoro, il problema è che non riesco a ritrovare la mappa che mi ha dato, dove devo cercare? inoltre, una volta che scuoio un animale, la pelle caricata sul cavallo dove devo portarla?
ps. capolavoro :D
sertopica
22-11-2019, 18:32
Sono appena arrivato a Saint Denis seguendo la storia... Che roba! :eek:
A sto giro si sono superati alla R*, come se non bastasse un'ulteriore prova.
Tanto per dire, ma quanto sono aggressivi i poliziotti? Mi appare wanted anche solo se resto li' davanti a fissarli e mi viene intimato di allontanarmi.
matador_105
22-11-2019, 18:59
Tanto per dire, ma quanto sono aggressivi i poliziotti? Mi appare wanted anche solo se resto li' davanti a fissarli e mi viene intimato di allontanarmi.Eh il far west era così, anche uno sguardo di troppo e finivi con una pallottola nella schiena durante un agguato in un qualche Canyon. Ok ho letto troppo Tex Willer.
matador_105
22-11-2019, 18:59
ragazzi, un aiuto ma un tizio mi ha dato una mappa del tesoro, il problema è che non riesco a ritrovare la mappa che mi ha dato, dove devo cercare? inoltre, una volta che scuoio un animale, la pelle caricata sul cavallo dove devo portarla?
ps. capolavoro :DIo la mappa del tesoro l'ho cercata con l'aiuto da YouTube, perché proprio non riuscivo a capire dove fosse
Tanto per dire, ma quanto sono aggressivi i poliziotti? Mi appare wanted anche solo se resto li' davanti a fissarli e mi viene intimato di allontanarmi.
Datti una lavata, raditi, pettinati, indossa un bel completo in tiro e vedrai che potrai anche... tirargli un insulto prima di beccarti una pallottola ;)
Puoi portare solo un tot di oggetti per tipo, quindi anche se svuoti tutto l'inventario non puoi riempirlo di pacchetti di sigarette.
Se vuoi raccogliere altre sigarette devi prima consumare o scartare quelle che hai in inventario.
Per aumentare la capienza dell'inventario (quindi avere più oggetti di un certo tipo per ogni slot) devi migliorare la tua tracolla. Questo lo puoi fare in accampamento, portando materiali necessari a Pearson. Ma prima devi metterlo in condizione di poter lavorare le pelli, quindi devi acquistargli un banco da lavoro. Lo puoi fare consultando il libro che trovi all'accampamento.
Se non hai ancora nulla di tutto ciò, devi avviare le prime missioni di Strauss, ma devi essere almeno al secondo capitolo.
Grazie mille :)
Il problema è che non ho ne tabacco ne sigarette ne sigari ma comunque mi dice che non posso portare altri oggetti di quel tipo. :D
Ci studierò su appena riesco.
Sigarette a parte la priorità adesso va alla ricerca delle pelli, voglio la tracolla nuova
Grazie mille :)
Il problema è che non ho ne tabacco ne sigarette ne sigari ma comunque mi dice che non posso portare altri oggetti di quel tipo. :D
Ci studierò su appena riesco.
Sigarette a parte la priorità adesso va alla ricerca delle pelli, voglio la tracolla nuova
:mbe:
Tabacco da masticare, sigari, sigarette e sigarette premium occupano ciascuno uno slot proprio e non interferiscono gli uni con gli altri.
Se non ti lascia più raccogliere oggetti di un certo tipo, vuol dire che il loro slot è già al massimo.
Ma nell'inventario ti sei spostato sullo slot relativo? E' il secondo a partir da sinistra, quello con l'iconcina a forma di coltello e forchetta.
fraussantin
22-11-2019, 19:48
Appurato che mangiare fa ingrassare , bere e fumare ha conseguenze sulla salute?
sertopica
22-11-2019, 19:50
Eh il far west era così, anche uno sguardo di troppo e finivi con una pallottola nella schiena durante un agguato in un qualche Canyon. Ok ho letto troppo Tex Willer.
:asd: :asd:
Datti una lavata, raditi, pettinati, indossa un bel completo in tiro e vedrai che potrai anche... tirargli un insulto prima di beccarti una pallottola ;)
Ah ecco l'ho appena fatto mo vediamo che succede. :D
fraussantin
22-11-2019, 20:50
Saldi saldi saldi ...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191122/a772a9fa26d709ef91c4966fe0e0be24.jpg
Voidu
razor820
22-11-2019, 21:12
Ottimo il prezzo. Anche se si troverà più spesso su quella cifra, specialmente verso i primi di dicembre
DJurassic
22-11-2019, 21:24
Sbaglio o GTA V non s'è mai visto così presto a prezzi simili?
matador_105
22-11-2019, 21:52
Ho appena fatto la missione dove rapiniamo la banca a Valentine, un po' troppo guidata per i miei gusti...
fraussantin
22-11-2019, 22:32
Sbaglio o GTA V non s'è mai visto così presto a prezzi simili?No ma la situazione è diversa.
1 non è GTA.
2 non ci sono attualmente vincoli da parte di steam Che impediscono di fare sconti extra .
3 secondo me vogliono massimizzare i clienti sulla loro piattaforma prima che esca su steam.
4 voidu sta facendo sconti molto aggressivi per farsi conoscere
È impossibile fare il bravo in sto gioco:muro:
Ho dovuto trucidare tre persone perché mi hanno visto uccidere un tizio che mi ha sparato per primo (mi sono girato verso di lui con l'arma di fuori e si è incazzato).
Mi stavo solo difendendo:rolleyes: per fortuna niente taglia.
;)
DJurassic
22-11-2019, 23:44
È impossibile fare il bravo in sto gioco:muro:
Ho dovuto trucidare tre persone perché mi hanno visto uccidere un tizio che mi ha sparato per primo (mi sono girato verso di lui con l'arma di fuori e si è incazzato).
;)
Ok ma hai ucciso 3 persone innocenti. Hai le mani sporche del loro sangue. Possibile la cosa non ti crei nessun tipo di problema? :mad:
Grusalag
23-11-2019, 01:09
Ragazzi ma c'è un modo per aprire le porte chiuse? Intendo quelle quando Arthur si avvicina per entrare, fa l'animazione per aprire ma non si aprono.
È impossibile per me fare il bravo in sto gioco:muro:
;)
Fixed ;)
Guarda che i testimoni mica sei obbligato ad ucciderli, puoi anche solo intimidirli e lasciarli andare, non ti denunceranno se la loro icona passa da rosso a bianco. Se sono armati puoi disarmarli e poi intimidirli. Se va per le cattive puoi metterli ko a suon di cazzotti o legarli col lazo e piantarli lì.
Poi, se uno ti vede compiere un crimine, puoi anche tentare il cambio d'abito e allontanarti. Se non sei troppo sospetto (sporco, barba incolta) puoi anche uscirtene senza una taglia sulla testa, anche se in quel caso l'ideale sarebbe aver avuto una maschera sul volto (o una bandana) nel momento in cui si compiva l'atto criminoso.
PS: ma nella situazione descritta, sei tu ad aver iniziato, la legittima difesa è del tizio che ti ha sparato, era lui che si difendeva da te che ti sei girato verso di lui armato.
Ragazzi ma c'è un modo per aprire le porte chiuse? Intendo quelle quando Arthur si avvicina per entrare, fa l'animazione per aprire ma non si aprono.
No, o meglio nì. Ci sono alcune porte che posso essere sfondate a calci o spallate, insistendo con quell'animazione. Ma 80% dei casi in cui non puoi aprire una porta... non la puoi aprire, non è previsto che tu ci entri (per motivi legati alla storia o perché nell'edificio non c'è interno).
sertopica
23-11-2019, 06:08
Sbaglio o GTA V non s'è mai visto così presto a prezzi simili?
Sui saldi Steam si se non erro ma non subito dopo l'uscita.
Comunque ragazzi Saint Denis di notte ha umiliato il mio PC. Di notte scendo tranquillamente sotto i 30 fps in certi punti. :eek: Ma quanto e' bello pero'...
Tipo qui:
https://live.staticflickr.com/65535/49108736412_409910c2b3_o.png
https://live.staticflickr.com/65535/49108736287_850f479672_o.png
Buongiorno ragazzi,
una domandina per quelli che hanno già finito il gioco ed in particolare per l'enciclopedia Ulukaii :D
Quando si trovano delle barre d'oro o altri oggetti unici (ad esempio la penna stilografica che si ha all'inizio oppure lo smeraldo di Margaret :D ) si possono subito vendere oppure hanno qualche utilità in seguito?
Grazie in anticipo per le risposte
fraussantin
23-11-2019, 06:24
Sui saldi Steam si se non erro ma non subito dopo l'uscita.
Comunque ragazzi Saint Denis di notte ha umiliato il mio PC. Di notte scendo tranquillamente sotto i 30 fps in certi punti. :eek: Ma quanto e' bello pero'...
Tipo qui:
https://live.staticflickr.com/65535/49108736287_850f479672_o.pngLa mia GPU si è messa a piangere a strawberry ed era giorno non ho il coraggio di arrivare lì ...
PS cmq il benchmark è truffaldino
sertopica
23-11-2019, 06:24
Buongiorno ragazzi,
una domandina per quelli che hanno già finito il gioco ed in particolare per l'enciclopedia Ulukaii :D
Quando si trovano delle barre d'oro o altri oggetti unici (ad esempio la penna stilografica che si ha all'inizio oppure lo smeraldo di Margaret :D ) si possono subito vendere oppure hanno qualche utilità in seguito?
Grazie in anticipo per le risposte
Vendili al ricettatore. ;)
La mia GPU si è messa a piangere a strawberry ed era giorno non ho il coraggio di arrivare lì ...
PS cmq il benchmark è truffaldino
Si anche a me a Strawberry durante quella missione, si e' messo a piovere ed i fps sono crollati. Il bench infatti non prende in considerazione certe casistiche estreme con molteplici fonti di luce ed effetti volumetrici, e' li' che il gioco da il "peggio" di se'.
PS: ho postato due foto enormi, magari eliminale dal quote. :asd: :asd:
Occhio però che alcuni oggetti "unici" potrebbero essere necessari per esaudire delle richieste che ci vengono fatte dai nostri compagni oppure per realizzare alcuni amuleti.
Occhio però che alcuni oggetti "unici" potrebbero essere necessari per esaudire delle richieste che ci vengono fatte dai nostri compagni oppure per realizzare alcuni amuleti.
Ok grazie, io mi riferivo in particolare alle barre d'oro perchè ho visto un video su youtube che consigliava di mantenere in inventario delle barre d'oro fino alla fine del capitolo sei perchè dopo potrebbero servire, vi risulta?
Crysis90
23-11-2019, 07:03
Veramente una goduria per gli occhi.
Ricordami a che risoluzione giochi e la tua VGA, please. :D
cronos1990
23-11-2019, 07:18
Ok ma hai ucciso 3 persone innocenti. Hai le mani sporche del loro sangue. Possibile la cosa non ti crei nessun tipo di problema? :mad:Finchè non parlano, che problemi dovrebbero creare? :asd:
PS cmq il benchmark è truffaldinoIo l'ho detto fin da subito, basta vedere i valori minimi e massimi rivelati, non hanno senso e tendenzialmente il massimo è pari al valore di refresh del monitor (se hai V-Sync o similari attivi).
Cioè, con tutto rispetto per il mio sistema, ma non è possibile che come massimo arrivi a 144 FPS.
Ok grazie, io mi riferivo in particolare alle barre d'oro perchè ho visto un video su youtube che consigliava di mantenere in inventario delle barre d'oro fino alla fine del capitolo sei perchè dopo potrebbero servire, vi risulta?
Evito di spoilerare dettagli, ma il mio consiglio è quello di vendere le barre d'oro solo in caso di necessità durante il corso del gioco (lungo la main) e cercare di conservarle più a lungo possibile, magari sì, fino anche alla conclusione, ti torneranno poi utili. Considerali come un investimento a lungo termine.
Ma se ne hai necessità, puoi anche venderle in numero necessario per mettere insieme la somma che ti serve, non farti troppi problemi.
Fixed ;)
Guarda che i testimoni mica sei obbligato ad ucciderli, puoi anche solo intimidirli e lasciarli andare, non ti denunceranno se la loro icona passa da rosso a bianco. Se sono armati puoi disarmarli e poi intimidirli. Se va per le cattive puoi metterli ko a suon di cazzotti o legarli col lazo e piantarli lì.
Poi, se uno ti vede compiere un crimine, puoi anche tentare il cambio d'abito e allontanarti. Se non sei troppo sospetto (sporco, barba incolta) puoi anche uscirtene senza una taglia sulla testa, anche se in quel caso l'ideale sarebbe aver avuto una maschera sul volto (o una bandana) nel momento in cui si compiva l'atto criminoso.
PS: ma nella situazione descritta, sei tu ad aver iniziato, la legittima difesa è del tizio che ti ha sparato, era lui che si difendeva da te che ti sei girato verso di lui armato.
No, o meglio nì. Ci sono alcune porte che posso essere sfondate a calci o spallate, insistendo con quell'animazione. Ma 80% dei casi in cui non puoi aprire una porta... non la puoi aprire, non è previsto che tu ci entri (per motivi legati alla storia o perché nell'edificio non c'è interno).
Ecco non ho pensato al discorso abiti o a sta benedetta bandana, non le tiro mai su!
Purtroppo era una situazione incasinata, stavo cacciando e sono finito mentre giravo in mezzo ad un bosco accanto ad una strada con uno a cavallo.
Non ho avuto nemmeno il tempo di girarmi che dopo una mezza parola mi ha sparato, e allora cazzi suoi:rolleyes:
Però non avevo notato altri due compari poco lontano che sono diventati testimoni e hanno iniziato a cavalcare di gran lena verso le città, così ho dovuto andarci dietro e cercando di fermarli mi è partito qualche colpo:D
Vabbè, ora aiuto qualche fanciulla e torno buono.
Ok ma hai ucciso 3 persone innocenti. Hai le mani sporche del loro sangue. Possibile la cosa non ti crei nessun tipo di problema? :mad:
Prima o dopo avrebbero fatto qualcosa di malvagio, me lo sento:D
cronos1990
23-11-2019, 07:49
Ehi, con le frecce migliorate si possono far fuori i Waipiti con un colpo, provato oggi per sfizio. Usandole posso ottenere pelli perfette?
fraussantin
23-11-2019, 08:01
Ehi, con le frecce migliorate si possono far fuori i Waipiti con un colpo, provato oggi per sfizio. Usandole posso ottenere pelli perfette?Io ho ottenuto una pelle di lupo perfetta anche col fucile da cecchino a canna rigata.
Penso che basti colpirlo in testa
Ecco non ho pensato al discorso abiti o a sta benedetta bandana, non le tiro mai su!
Purtroppo era una situazione incasinata, stavo cacciando e sono finito mentre giravo in mezzo ad un bosco accanto ad una strada con uno a cavallo.
Non ho avuto nemmeno il tempo di girarmi che dopo una mezza parola mi ha sparato, e allora cazzi suoi:rolleyes:
Però non avevo notato altri due compari poco lontano che sono diventati testimoni e hanno iniziato a cavalcare di gran lena verso le città, così ho dovuto andarci dietro e cercando di fermarli mi è partito qualche colpo:D
Vabbè, ora aiuto qualche fanciulla e torno buono.
Prima o dopo avrebbero fatto qualcosa di malvagio, me lo sento:D
Getting caught by a Witness in Red Dead Redemption 2 (https://www.youtube.com/watch?v=ra0-SDmtX4k) :asd:
Comunque per tornar buono puoi anche far le coccole al cavallo, dargli da magiare o ributtare in acqua i pesci dopo averli catturati.
Ehi, con le frecce migliorate si possono far fuori i Waipiti con un colpo, provato oggi per sfizio. Usandole posso ottenere pelli perfette?
Sì, te l'avevo già detto. Con l'arco puoi ottenere pelli perfette purché riesci a fare un singolo colpo mortale su un punto critico, come alla testa o al cuore (visibile con deadeye al maxato) e sempre che l'animale sia con 3 stelline. Su animali di taglia grande, come i waipiti, va bene sia la freccia normale che quella avvelenata. La freccia migliorata potrebbe essere un po' un azzardo su quelli a taglia grande e farti ottenere una pelle integra, è un tipo di freccia che va meglio per quelli che hanno la pelle spessa, come i coccodrilli o i bisonti o i grizzly, ma anche per loro deve sempre essere un colpo critico mortale, altrimenti ottieni una pelle integra nel migliore dei casi.
Getting caught by a Witness in Red Dead Redemption 2 (https://www.youtube.com/watch?v=ra0-SDmtX4k) :asd:
Comunque per tornar buono puoi anche far le coccole al cavallo, dargli da magiare o ributtare in acqua i pesci dopo averli catturati.
Sì, te l'avevo già detto. Con l'arco puoi ottenere pelli perfette purché riesci a fare un singolo colpo mortale su un punto critico, come alla testa o al cuore (visibile con deadeye al maxato) e sempre che l'animale sia con 3 stelline. Su animali di taglia grande, come i waipiti, va bene sia la freccia normale che quella avvelenata. La freccia migliorata potrebbe essere un po' un azzardo su quelli a taglia grande e farti ottenere una pelle integra, è un tipo di freccia che va meglio per quelli che hanno la pelle spessa, come i coccodrilli o i bisonti o i grizzly, ma anche per loro deve sempre essere un colpo critico mortale, altrimenti ottieni una pelle integra nel migliore dei casi.
Bellissimo il video, è proprio così:D
matador_105
23-11-2019, 10:32
Ma sbaglio o il gioco mangia più di 10gb di RAM?
Un'informazione per chi usa msi AF + rivatuner, sapete come fare (se si può) a rendere trasparenti anche i valori e non sono le etichette?
Come si vede nell'immagine, i valori sono di colore bianco e non riesco ad applicargli la trasparenza.
https://i.ibb.co/RvdmMzW/RDR2-MSIAF.jpg (https://imgbb.com/)
mattxx88
23-11-2019, 10:43
sono a quasi 10 ore di gioco ormai, com'è possibile che non trovo nessuno che mi dia una canna o una missione che mi introduca alla pesca? :confused:
sono a quasi 10 ore di gioco ormai, com'è possibile che non trovo nessuno che mi dia una canna o una missione che mi introduca alla pesca? :confused:
La canna da pesca te la da il gioco...
durante la missione secondaria Un Pescatore di Uomini che di viene proposta da Abigail nell'accampamento durante il capitolo 2.
Se lei non c'è in accampamento o non ti propone missioni, prova a fare prima qualche altro compito per la banda e tornare più avanti.
Altra domanda ragazzi,
come si cacciano i serpenti? Ho provato più volte ad uccidere quelli che si incontrano sulle strade di montagna ma sgusciano via alla velocità della luce.
L'unica pelle che sono riuscito a prendere malridotta è quella di un serpente che ha schiacciato il mio cavallo....:D
Altra domanda ragazzi,
come si cacciano i serpenti? Ho provato più volte ad uccidere quelli che si incontrano sulle strade di montagna ma sgusciano via alla velocità della luce.
L'unica pelle che sono riuscito a prendere malridotta è quella di un serpente che ha schiacciato il mio cavallo....:D
Anche con un pestone, specie quelli che ti mordono perché per un attimo ti rimangono accanto, ma così facendo la pelle non sarà certo di buona qualità.
Per cacciarli con buoni risultati devi usare un fucile varmint o l'arco con le frecce per selvaggina piccola, e comunque mirando sempre alla testa ;)
JuanCarlos
23-11-2019, 11:17
Edit.
Ma online gli archi sono modificabili in qualche modo?
Ma online gli archi sono modificabili in qualche modo?
Vuoi farti un arco compound nel 1898 :asd:
No. L'arco quello è, lo stesso del single e, come nel single, non è personalizzabile e puoi cambiare giusto le frecce.
sertopica
23-11-2019, 14:41
Veramente una goduria per gli occhi.
Ricordami a che risoluzione giochi e la tua VGA, please. :D
Si lo e' ma e' al limite del giocabile. :(
Gioco a 2k con upscaling a 1.25 (quindi moltiplica asse orizzontale e verticale per 1.25) con una 1080Ti a 2038MHz. Ho abbassato alcuni dettagli grafici (near volumetric su high, reflections su high, tessellation alberi off, water refraction medium e fisica acqua a meta'). Insomma, una situazione piuttosto intensa per la mia povera scheda. :asd: In generale riesco a giocare decentemente senza scatti ma a Saint Denis di notte non mi salva manco il GSync. Devo mettere da parte la mia smania del maxed out ed accettare umilmente che il mio PC non jela fa... :asd:
DJurassic
23-11-2019, 14:51
Il problema è usare l'upscaling delle res, anche se "solo" di 1.25x.
Proprio oggi ho fatto un video di Saint Denis by night con settings che solitamente uso ingame e decisamente la 1080Ti ancora se la cava alla grande, senza esagerare.
https://www.youtube.com/watch?v=VN-fmaYOdd8&feature=youtu.be
cronos1990
23-11-2019, 14:51
Oh, preso un fucile adatto e finalmente pelle perfetta Wapiti presa :D Ora devo procurarmene una seconda, ma sarà facile a questo punto.
Ora però devo passare a trovare un tasso e.. non ricordo che altro.
sertopica
23-11-2019, 15:08
Il problema è usare l'upscaling delle res, anche se "solo" di 1.25x.
Proprio oggi ho fatto un video di Saint Denis by night con settings che solitamente uso ingame e decisamente la 1080Ti ancora se la cava alla grande, senza esagerare.
Niente male! Ora rimetto i settings come me li avevi suggeriti... Certo che quel tocco di upscaling in piu' migliora la nitidezza nettamente pero'... :O
cronos1990
23-11-2019, 15:36
Allora... tassi, procioni, castori... dove li trovo? :D
DJurassic
23-11-2019, 15:42
Niente male! Ora rimetto i settings come me li avevi suggeriti... Certo che quel tocco di upscaling in piu' migliora la nitidezza nettamente pero'... :O
Considera che gioco ad una res più alta quindi non ne sento la necessità. Detto questo anche a me piacerebbe ma se questo si traduce a giocare con la moviola me ne faccio una ragione che è stupendo anche così.
Inoltre il video non l'ho fatto ad un bitrate esagerato altrimenti sarebbero stati 6Gb per 5 minuti e anche You tube usa una sua compressione dal nativo. Quindi un pò di qualità si perde.
Altrimenti ti mando la versione PS4 Pro così provi quella :asd:
sertopica
23-11-2019, 15:46
Ma guarda, qui si parla di fps e tu te ne esci coi procioni, ma che modo e'? :nono:
Considera che gioco ad una res più alta quindi non ne sento la necessità. Detto questo anche a me piacerebbe ma se questo si traduce a giocare con la moviola me ne faccio una ragione che è stupendo anche così.
Inoltre il video non l'ho fatto ad un bitrate esagerato altrimenti sarebbero stati 6Gb per 5 minuti e anche You tube usa una sua compressione dal nativo. Quindi un pò di qualità si perde.
Altrimenti ti mando la versione PS4 Pro così provi quella :asd:
:asd: :asd: No grazie! Comunque con i tuoi settings dovrei fare fps piu' dignitosi anche con un po' di upscaling.
Attorno alle sponde del lago Owanjila (di giorno) è facile trovare i castori, soprattutto nella punta ad ovest, dove il fiumiciattolo a nord finisce nel lago, oppure nei pressi della diga, nella punta est del lago.
Sempre in zona, nei boschetti a nord del lago, trovi anche i procioni che in realtà sono abbastanza diffusi in gran parte della mappa. Sono per lo più notturni quindi dovrai cacciarli di notte. Occhio ai puma e ai grizzly ;)
Anche i tassi sono per lo più notturni, ma questi tendono ad essere più prolifici nell'area sud-est della mappa, diciamo la zona sud-est di Rhode. Occhio alle pantere ;)
PS: un'altra zona valida per i castori è attorno alle sponde del fiume Kamassa, poco a sud rispetto al villaggio di decrepiti vicino all'Elysian Pool. Lì sono abbastanza evidenti perché ci son proprio le loro dighe lungo il fiume. Occhio al clan dei Murfree che appesta l'area, accamparsi in zona non è molto saggio ;)
cronos1990
23-11-2019, 16:17
Ma guarda, qui si parla di fps e tu te ne esci coi procioni, ma che modo e'? :nono:Ma andate a cagare :asd:
Con gentilezza :asd:
Attorno alle sponde del lago Owanjila (di giorno) è facile trovare i castori, soprattutto nella punta ad ovest, dove il fiumiciattolo a nord finisce nel lago, oppure nei pressi della diga, nella punta est del lago.
Sempre in zona, nei boschetti a nord del lago, trovi anche i procioni che in realtà sono abbastanza diffusi in gran parte della mappa. Sono per lo più notturni quindi dovrai cacciarli di notte. Occhio ai puma e ai grizzly ;)
Anche i tassi sono per lo più notturni, ma questi tendono ad essere più prolifici nell'area sud-est della mappa, diciamo la zona sud-est di Rhode. Occhio alle pantere ;)
PS: un'altra zona valida per i castori è attorno alle sponde del fiume Kamassa, poco a sud rispetto al villaggio di decrepiti vicino all'Elysian Pool. Lì sono abbastanza evidenti perché ci son proprio le loro dighe lungo il fiume. Occhio al clan dei Murfree che appesta l'area, accamparsi in zona non è molto saggio ;)Grazie mille :D
Devo fare anche pantere e puma, per cui... :D
Vuoi farti un arco compound nel 1898 :asd:
No. L'arco quello è, lo stesso del single e, come nel single, non è personalizzabile e puoi cambiare giusto le frecce.
Peccato :D
Crysis90
23-11-2019, 16:48
Certe notti....
https://i.imgur.com/cXYW2Cb.jpg
....sto fuori fino all'alba. :D
https://i.imgur.com/mSsShiS.jpg
Crysis90
23-11-2019, 16:50
https://i.imgur.com/IomvMOE.jpg
https://i.imgur.com/xH7kIXJ.jpg
https://i.imgur.com/DZYOUaU.jpg
Sono sexy!?!?!? :D :D :D :D :D
https://i.imgur.com/v5VLMFF.jpg
cronos1990
23-11-2019, 16:52
Sono sexy!?!?!? :D :D :D :D :D
https://i.imgur.com/v5VLMFF.jpgNon saprei, ma mentre fai foto il cane ti sta rubando il cavallo :asd:
Crysis90
23-11-2019, 16:58
Non saprei, ma mentre fai foto il cane ti sta rubando il cavallo :asd:
Stavano facendo amicizia. :asd: :sbonk:
Crysis90
23-11-2019, 16:59
Proprio oggi ho fatto un video di Saint Denis by night
Per curiosità, che software usi per registrare le clip in-game?
DJurassic
23-11-2019, 17:25
Per curiosità, che software usi per registrare le clip in-game?
Geforce exp. Ha un ottima modalità di cattura video.
Geforce exp. Ha un ottima modalità di cattura video.
sei a liquido con quelle temperature sulla gpu ?
DJurassic
23-11-2019, 18:22
sei a liquido con quelle temperature sulla gpu ?
No ad aria, ventole al 60%. Ma ho un ottimo airflow nel case, e siamo in inverno. :D
matador_105
23-11-2019, 18:27
Io attualmente ho la gpu a 56/57 gradi, non oltre. Undervolt e soprattutto i 17 gradi in casa(si io sto a 17 gradi in casa, la mia ragazza vorrebbe uccidermi, ma io ci sto anche in maglietta,e soprattutto risparmio tanto)
Lian_Sps_in_ZuBeI
23-11-2019, 18:48
sto caricando un video..dove mostro i disastri della notte a s. denis con pioggia e poi anche senza e anche il giorno che botta di frame che mangia l'illuminazione artificiale.. risoluzione video 2880xqualcosa. dovrebbe esser il 3K :D
cronos1990
23-11-2019, 20:32
sto caricando un video..dove mostro i disastri della notte a s. denis con pioggia e poi anche senza e anche il giorno che botta di frame che mangia l'illuminazione artificiale.. risoluzione video 2880xqualcosa. dovrebbe esser il 3K :DQuindi è un 2160x2880 :D
DJurassic
23-11-2019, 20:38
Quindi è un 2160x2880 :D
Gioca in formato portrait :asd:
Grusalag
23-11-2019, 22:37
Ragazzi io non ho ancora capito la questione pelli. Praticamente quelle degli animali piccoli me le conserva nella bisaccia, quelle degli animali medi le metto sul retro del cavallo e me le stipa della bisaccia...e quelle degli animali di grossa taglia? Tipo ora sono andato a caccia di bisonti con Charles ed ho una pelle di bisonte perfetta solo che è gigante. La devo vendere per forza? Non c'è un modo per metterla in inventario come le altre?
Lian_Sps_in_ZuBeI
23-11-2019, 23:37
2880x1620 :D
https://www.youtube.com/watch?v=0OTIP8jcmbg&feature=youtu.be
DJurassic
24-11-2019, 00:52
2880x1620 :D
https://www.youtube.com/watch?v=0OTIP8jcmbg&feature=youtu.be
Visto tutto. :D
Sospetto che c'è qualcosa che non funziona bene a livello software perchè il frame rate è davvero troppo ballerino (si nota meglio nell'ultima parte del tuo video). Inoltre visti i settings che usi (parecchi dei quali settati su basso) e la scheda video che hai dovresti macinare molto più di me mentre in rapporto non vedo questo distacco.
Non ti sei accorto di nulla finora? Sei anche ad una ris inferiore con 4.665.600 vs 4.953.600 pixel count del mio setup. Cavolo hai una 2080 Super dovresti spiaccicarmi ad un muro in questo gioco.
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-11-2019, 00:59
Visto tutto. :D
Sospetto che c'è qualcosa che non funziona bene a livello software perchè il frame rate è davvero troppo ballerino (si nota meglio nell'ultima parte del tuo video). Inoltre visti i settings che usi (parecchi dei quali settati su basso) e la scheda video che hai dovresti macinare molto più di me mentre in rapporto non vedo questo distacco.
Non ti sei accorto di nulla finora? Sei anche ad una ris inferiore con 4.665.600 vs 4.953.600 pixel count del mio setup. Cavolo hai una 2080 Super dovresti spiaccicarmi ad un muro in questo gioco.
bho no..solo la cpu aumenta in s.denis
gpu occata a 2100mhz oltre non posso ho vcore bloccato da nvidia.
bho avro qualche cosa che non quadra..non saprei..su Forza horizon 4 4k 60fps :C
tengo i 60frame fuori da quella citta. penso sia la cpu,anche su odissey i frame cadono a bomba dentro le città e li la cpu va al 100%.
non capisco perche tu usi 12gb di ram,io non mi muovo dai 7-8gb
DJurassic
24-11-2019, 02:26
bho avro qualche cosa che non quadra..non saprei..su Forza horizon 4 4k 60fps :C
tengo i 60frame fuori da quella citta. penso sia la cpu,anche su odissey i frame cadono a bomba dentro le città e li la cpu va al 100%.
Molto strano. Non dovrebbe essere così. Nemmeno il tuo consumo di Ram è corretto. Questo ad esempio ha oltre 10gb ma nel livello innevato, quindi giusto così: https://www.youtube.com/watch?v=Oe16eBxWtJ8
Che ram monti e in che config? Io ne ho 32GB [@3200mhz 4x4GB G.Skill Trident Z RGB]
sertopica
24-11-2019, 06:13
Per la RAM non lo so, ma potrebbe essere che la CPU ti tappi un po' anche a quella res che dopotutto e' un po' piu' alta di 2k, dove la CPU potrebbe ancora fare da collo di bottiglia. Fai un test a 4k e vedi un po' che succede. :)
fraussantin
24-11-2019, 06:36
non capisco perche tu usi 12gb di ram,io non mi muovo dai 7-8gbIo ne uso 9\10 in media, ma ho il mondo aperto sotto a ravanare.
cronos1990
24-11-2019, 06:52
Ragazzi io non ho ancora capito la questione pelli. Praticamente quelle degli animali piccoli me le conserva nella bisaccia, quelle degli animali medi le metto sul retro del cavallo e me le stipa della bisaccia...e quelle degli animali di grossa taglia? Tipo ora sono andato a caccia di bisonti con Charles ed ho una pelle di bisonte perfetta solo che è gigante. La devo vendere per forza? Non c'è un modo per metterla in inventario come le altre?Premesso che tutte le pelli le vendi o le dai all'accampamento, non è che le accumuli finchè non diventi un commerciante di pelli.
Tutte le cose in inventario hanno un limite, in ogni caso non puoi portare mille pelli. Detto questo, le pelli degli animali più grandi, come i bisonti o il wapiti che ho cercato per giorni si caricano dietro il cavallo come le pelli di grandezza media (tipo quelle dei lupi), ma ne puoi portare solo una per volta.
Come dice invece l'ulupedia, puoi anche sfruttare un trucchetto, cioè usare più cavalli: il tuo, che ti segue, più un altro trovato in giro per caricare un'ulteriore pelle.
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-11-2019, 07:56
Molto strano. Non dovrebbe essere così. Nemmeno il tuo consumo di Ram è corretto. Questo ad esempio ha oltre 10gb ma nel livello innevato, quindi giusto così: https://www.youtube.com/watch?v=Oe16eBxWtJ8
Che ram monti e in che config? Io ne ho 32GB [@3200mhz 4x4GB G.Skill Trident Z RGB]
C'è scritto sotto..
Sottolineo che la Mobo ha alcuni componenti rotti.erano Giannotti?si sono rotti quando ho iniziato ad usarli?non lo so.
Componenti rotti sono 1 uscita usb3 per front pannel. E uscita audio per il front pannel.
Forse erano diffettati ma ho iniziato ad usarli dopo i 2 anni di garanzia...quindi ciaone..
Oggi anzi....ora formatto..prima faccio un benchmark su rdr2 e poi lo faccio col PC nuovo...quanto usate di pagin? Io sui 7-8gb
Qualcosa che non va me ne sono accorto...esempio Adobe Premiere dice che non ho una VGA idonea per renderizzare video :D quindi ho sempre usato la CPU.
matador_105
24-11-2019, 08:02
C'è qualcosa che non va nella grafica, una specie di glitch. Da qualche giorno alcuni pixel vanno on/off,non so come spiegare. È come se lampeggiassero, ma non credo abbia a che fare col monitor. Dovrei fare un video per spiegare quello che mi accade
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-11-2019, 08:21
C'è qualcosa che non va nella grafica, una specie di glitch. Da qualche giorno alcuni pixel vanno on/off,non so come spiegare. È come se lampeggiassero, ma non credo abbia a che fare col monitor. Dovrei fare un video per spiegare quello che mi accade
potrebbe essere la vga che sta andando al camposanto,mi era successo con lineage 2 e una geforce 6800GT avevo glitch grafici da paura. ma non pixel che si spengono :confused:
questo test bench lo fatto in 4k tutto a manetta tranne MSAA e tessellazione alberi ovvio e particelle che non avevo il sbatto di riavviare(impostate quindi su alto)
https://i70.servimg.com/u/f70/16/55/45/05/red_de17.png
e adesso scarico col tool di microsoft win10 sulla chiavetta :D
a tra poco.
credo :stordita:
se uno formatta, c'è modo di recuperare RDR2 se uno ce l'ha installato su altro ssd e non l'ha cancellato prima del format? Tipo con steam, uplay che c'è la funzione cerca giochi installati
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-11-2019, 08:35
se uno formatta, c'è modo di recuperare RDR2 se uno ce l'ha installato su altro ssd e non l'ha cancellato prima del format? Tipo con steam, uplay che c'è la funzione cerca giochi installati
si perche' R* launcher mi ha chiesto se avevo gtav e dove era..
presumo fara' cosi anche per rdr2 almeno spero...senno dovrò aspettare 1 ora e mezza prima di giocare...:mad:
matador_105
24-11-2019, 08:41
potrebbe essere la vga che sta andando al camposanto,mi era successo con lineage 2 e una geforce 6800GT avevo glitch grafici da paura. ma non pixel che si spengono :confused:
questo test bench lo fatto in 4k tutto a manetta tranne MSAA e tessellazione alberi ovvio e particelle che non avevo il sbatto di riavviare(impostate quindi su alto)
https://i70.servimg.com/u/f70/16/55/45/05/red_de17.png
e adesso scarico col tool di microsoft win10 sulla chiavetta :D
a tra poco.
credo :stordita:Però accade solo con rdr2....
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-11-2019, 08:49
Però accade solo con rdr2....
allora puo' essere un bug qualcosa inconflitto con rdr2..non saprei...hai altri giochi pesanti da provare? tipo GTAV?
anzi scusa volevo dire hai altri giochi Pesanti o Mal ottimizzati? :D
perche' è strano...prova a vedere se cambiando Librerie succede ancora..
tipo ora stai usando Vulkan?prova con DX12...
DJurassic
24-11-2019, 09:58
Lian_Sps_in_ZuBeI mi dispiace che da un video postato per far vedere il gioco è finita che ti abbiamo fatto formattare il PC :mc:
Però accade solo con rdr2....
Non ho capito che problema hai.
demiurgous
24-11-2019, 10:45
Allora, come è successo non lo so, prima di cena ho giocato normalmente, poi ho spento il pc, poco fa l'ho riacceso caricato direttamente RDR2 e crash.
Ho capito questo (magari può servire anche a voi):
- i crash, nel mio caso, dopo il caricamento dal menù principale (premendo INVIO) erano dovuti ad una corruzione dei salvataggi perché cancellando la cartella dei salvataggi in locale, poi riavviando senza sincronizzare, il gioco partiva regolarmente, solo naturalmente reiniziando una nuova partita.
- Una cosa da capire è se mi si sono corrotti i salvataggi in locale oppure i salvataggi cloud. Qualcuno sa da dove li pesca, dal cloud o dal locale?
- Ovviamente, come dici anche tu, ho subito pensato: cancello la cartella dei salvataggi (per fortuna non l'ho proprio cancellata, ma spostata sul desktop, in caso servisse), avvio, sincronizzo col cloud e gioco. In effetti, appena avvio da client, mi dice ovviamente che c'è una discrepanza tra i locali ed il cloud. Ovviamente scelgo di sincronizzare con il cloud, avvio, carico e...crash al desktop. Cazzo.
- Allora provo al contrario, cancello i locali, li rimetto (copiandoli dalla cartella originale che nel frattempo avevo spostato nel desktop), sincronizzo stavolta con i locali, avvio, carico e...crash. Mi sento perso.
- Faccio altre prove, tra cui: cancello i locali, avvio una nuova partita, alt tab, copio i salvataggi locali originali dal desktop alla relativa cartella in Documenti, menù, storia, carica partita e a tal punto vedo i salvataggi. Prendo il penultimo (perché penso che l'ultimo sia quello corrotto ovviamente, in quanto è quello che carica in automatico all'inizio) e carico….FUNZIONA! Allora gioco qualche secondo, salvo manualmente la partita e cancello tutti i salvataggi tranne quello appena salvato e il "vecchio" penultimo che funzionava. Esco dal gioco, il client mi dice, ovviamente, che c'è una discrepanza tra locali e cloud, allora seleziono i locali e clicco "revisiona", pensando che a questo punto sovrascriva i saves cloud con quelli locali (funzionanti), riprovo ad avviare e...crash. Rifaccio il procedimento, cancello i locali, reinizio una nuova partita, alt tab, copio i salvataggi locali da desktop alla relativa cartella in Documenti, menù, storia, carica partita, scelgo il penultimo, carico e funziona! Risalvo poco dopo, esco, mi ridice del conflitto tra i locali ed il cloud, stavolta però seleziono cloud e clicco revisione.
ORA PARE FUNZIONARE. A parte i casini sopra elencati, penso sia fuorviante la traduzione del client nella schermata di sincronizzazione dei salvataggi, in quanto, per sincronizzare il cloud con i salvataggi locali, io mettevo il segno di spunta sui salvataggi locali e cliccavo il tasto "revisione", pensando fosse un "sincronizza", invece mi sa che significa "cancella e metti gli altri", perché al secondo tentativo ho infatti selezionato quelli del cloud (nonostante i buoni fossero quelli locali) ed ho premuto revisiona e stavolta ha funzionato.
Non ho invece capito perché si sono corrotti, da quali salvataggi attinge il gioco di default ogni volta che carica la partita e perché non me l'ha fatto in automatico una volta cancellati i salvataggi locali all'avvio del gioco (visto che in due tentativi diversi avevo provato prima a sincronizzare il cloud e nell'altro i locali), ma solo dopo aver fatto tutto quel casino con alt tab,......
Poi, questa per me a sto punto sarebbe un'aggiunta indispensabile, dovrebbero inserire la possibilità di scegliere il salvataggio da caricare ad inizio partita, una volta che si è raggiunto il menù principale. Ora invece, mi pare, puoi solo premere INVIO e ti carica in automatico l'ultimo salvataggio.
ciao possiamo linkare in prima pagina questo post di wolf?
Ieri sera fatto mattina giocando dopo essere rientrato dalla serata, stamane vado e bum crashtodesktop al caricamento...
Cancello save inizio nuova partita e tutto ok quindi si saranno corrotti i save ingame...sto smadonnando e non sono ancora riuscito a risolvere ma credo questo post di wolf sia oro colato
quantomeno perchè ti dimostra che qualcuno ce l'ha fatta :asd: dato che dopo 40 ore di gioco al capitolo 3 ti si prende un po' a male a dover ricominciare...
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-11-2019, 11:03
Lian_Sps_in_ZuBeI mi dispiace che da un video postato per far vedere il gioco è finita che ti abbiamo fatto formattare il PC :mc:
Non ho capito che problema hai.
tranquillo sto in guerra con windows ora :D
non mi fa apparire il pannello di controllo della vga :D
quindi ho formattato una seconda volta,ho pero' tolto il cavo cat6 cosi lui non installa i suoi driver di cacca. cosi ho potuto mettere i miei precedentemente salvati e magia magia il pannello eccola qua :D
ora sto bestemmiando perche voglio cancellare forzahorizon 4 ma non ho i permessi dice..si si vedi appena sposo rdr2 dal ssd gaming i permessi che ho..
formattone.. e bam cosi poi posso ricominciare a giocare :)
Ciao ragazzi, qualcuno mi spiega perché l'interfaccia mi dice di mirare con RT che diconseguenza spara? Ho ucciso così un galeotto che volevo liberare dalle catene
Inviato dal mio LEX821 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, qualcuno mi spiega perché l'interfaccia mi dice di mirare con RT che diconseguenza spara? Ho ucciso così un galeotto che volevo liberare dalle catene
Perchè devi mirare alle catene in mezzo ai piedi,non lo devi uccidere :asd:
tranquillo sto in guerra con windows ora :D
non mi fa apparire il pannello di controllo della vga :D
quindi ho formattato una seconda volta,ho pero' tolto il cavo cat6 cosi lui non installa i suoi driver di cacca. cosi ho potuto mettere i miei precedentemente salvati e magia magia il pannello eccola qua :D
ora sto bestemmiando perche voglio cancellare forzahorizon 4 ma non ho i permessi dice..si si vedi appena sposo rdr2 dal ssd gaming i permessi che ho..
formattone.. e bam cosi poi posso ricominciare a giocare :)
Si fh4 è una rottura cancellarlo. O lo disinstalli.prima o formatti
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-11-2019, 12:09
ok r* launcher mi ha riconosciuto GTAV e Bully ovviamente rdr2 no :D
quindi ho usato la tecnica ninja che avevo inventato costruito e depositato il brevetto in Olanda :D :D
faccio partire il download,lo fermo e chiudo il launcher.
Ci piazzo in quella cartella i miei 160 gigozzi di rdr2.
apro il launcher e prego.
e baaam installiamo vulkan e company :) yeah!
nuovo bench con pc formattato.
stesse impostazioni di sopra. il file setting l'avevo backuppato :D
non l'avevo scritto la gpu è senza oc. quindi una 2080super FE normale
https://i70.servimg.com/u/f70/16/55/45/05/red_de18.png
Salve a tutti ho fatto un po di casino, volevo spostare il gioco sul nuovo SSD che ho appena comprato ma qualcosa non ha funzionato. Ho fatto backup della cartella e disinstallato il gioco, ho indicato il percorso SSD dove installare il gioco e dove ho copiato il backup fatto in precedenza, ma invece di trovare i file di gioco esistenti parte nuovamente il download da 0. Non c'è verso di far riconoscere al gioco i file ?? Forse xkè prima era installato su un hard disk normale e su un nuovo SSD i file sono diversi ??
Non mi va di riscaricare tutto dall'inizio, non ho proprio una linea superveloce.
Grazie.
Salve a tutti ho fatto un po di casino, volevo spostare il gioco sul nuovo SSD che ho appena comprato ma qualcosa non ha funzionato. Ho fatto backup della cartella e disinstallato il gioco, ho indicato il percorso SSD dove installare il gioco e dove ho copiato il backup fatto in precedenza, ma invece di trovare i file di gioco esistenti parte nuovamente il download da 0. Non c'è verso di far riconoscere al gioco i file ?? Forse xkè prima era installato su un hard disk normale e su un nuovo SSD i file sono diversi ??
Non mi va di riscaricare tutto dall'inizio, non ho proprio una linea superveloce.
Grazie.
Prova a far proseguire per un pò quel download, perchè invece che un download vero e proprio potrebbe essere un check sull'integrità dei file.
Comunque sia spostare i file è sempre una rottura di palle, spesso, per salvare fegato e bestemmie, si fa prima a cancellare tutto e riscaricare.
Perchè devi mirare alle catene in mezzo ai piedi,non lo devi uccidere :asd:É quello il problema: RT spara direttamente. Quando hai la pistola già in mano si mira con rl
DJurassic
24-11-2019, 14:12
É quello il problema: RT spara direttamente. Quando hai la pistola già in mano si mira con rl
Mirare LT / Sparare RT
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-11-2019, 17:05
Prova a far proseguire per un pò quel download, perchè invece che un download vero e proprio potrebbe essere un check sull'integrità dei file.
Comunque sia spostare i file è sempre una rottura di palle, spesso, per salvare fegato e bestemmie, si fa prima a cancellare tutto e riscaricare.
ma lo fatto io sopra,quando il Launcher non ha visto rdr2...ho fatto partire il download 200mega mi sono fermato chiuso R* launcher spostato i file dove intendeva scaricarli...sovrascritto ovviamente quei 200mega che aveva gia scaricato...riaperto il launcher e mi ha fatto installare le librerie mancanti di microsoft e vulkan.
Ho appena scoperto il gioco delle cinque dita ma le lettere da premere per superare la prova sono leggibili con un po' di difficoltà, non c'è un modo per migliorarle?
matador_105
24-11-2019, 18:15
Il problema che dicevo oggi, ho zoomato un po', ma se osservate bene le foglie del cespuglio davanti a me, mi sembra chiaramente ci sia qualcosa che non va, vedo dei puntini senza senso. Vi assicuro che in gioco l'effetto è ancora più marcato, e oltre a ciò, in profondità si vede una specie di ondeggiamento negli oggetti lontani (avete presente quando c'è il sole e fa caldo, e l'asfalto in lontananza da quell'effetto di ondeggiamento?)
https://i.imgur.com/JlinxiJ.jpg
matador_105
24-11-2019, 18:27
guardate la foglia ingiallita di questo cespuglio, è una specie di disgregazione dei pixel
https://i.imgur.com/X8GjIYf.png
https://i.imgur.com/UTLk3cV.png
DJurassic
24-11-2019, 18:39
Io non vedo proprio nulla di nulla in queste foto. Sicuro di non aver giocato troppo? :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.