View Full Version : [Thread Ufficiale] Red Dead Redemption 2 (PC)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
matador_105
24-11-2019, 18:42
Io non vedo proprio nulla di nulla in queste foto. Sicuro di non aver giocato troppo? :ciapet:
guarda nei rettangoli in rosso, si vede proprio che si mischiano i pixel tra un oggetto e l'altro, è come se andassero in trasparenza
DJurassic
24-11-2019, 18:50
guarda nei rettangoli in rosso, si vede proprio che si mischiano i pixel tra un oggetto e l'altro, è come se andassero in trasparenza
Sono cespugli quelli, se lo facesse in altre zone ci poteva stare il disagio ma quello che tu stai indicando è secondo me semplicemente il modo utilizzato per realizzare la vegetazione. E' un aspetto così microscopico inserito nel contesto che davvero si fatica a vederlo.
Nella foto sotto io vedo tipo un effetto blurr mentre nella prima in alto effettivamente si notano una specie di quadrettato su alcune foglie ma sfido sia un problema inerente la scheda video. Se avessi dei problemi questi si noterebbero ovunque e non solo in un
determinato particolare. Non so' che tipo di opzioni stai usando, potrebbe dipendendere anche da quello.
sertopica
24-11-2019, 18:50
Ma certo quelli sono artefatti dovuti al filtro TAA, se zoommo vedo anche io le foglie cosi' (e difatti ad essere sincero trovo il fogliame degli alberi non proprio eccelso in questo gioco, ma dovevano far economia da qualche parte)...
Se volessimo proprio trovare una causa, non e' che per caso hai abilitato MFAA dal pannello di controllo nVidia? :stordita:
fraussantin
24-11-2019, 18:53
guardate la foglia ingiallita di questo cespuglio, è una specie di disgregazione dei pixel
https://i.imgur.com/X8GjIYf.png
https://i.imgur.com/UTLk3cV.pngIo l'ho notata nelle scene frenetiche e nelle esplosioni una roba simile come se si disintegrassero le texture ( e viceversa)
Eh, niente. Alla fine si finisce sempre su erba e cespugli :asd:
sertopica
24-11-2019, 18:55
:sbonk: E' vero!
cronos1990
24-11-2019, 18:58
Quello è il semplice effetto di trasparenza che si ha quando gli oggetti stanno per sparire dietro la visuale del personaggio, l'ho notata anche io.
Si vede di fatto solo nei cespugli perchè è l'unico elemento ambientale che puoi "attraversare". Tant'è che se ci fate caso, nell'immagine con il cerchio rosso guardacaso l'effetto si verifica solo con le foglie più vicine alla visuale (alla posizione del personaggio).
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-11-2019, 19:16
Quello è il semplice effetto di trasparenza che si ha quando gli oggetti stanno per sparire dietro la visuale del personaggio, l'ho notata anche io.
Si vede di fatto solo nei cespugli perchè è l'unico elemento ambientale che puoi "attraversare". Tant'è che se ci fate caso, nell'immagine con il cerchio rosso guardacaso l'effetto si verifica solo con le foglie più vicine alla visuale (alla posizione del personaggio).
10 punti al grifon d'oro :cool:
manca solo la scritta Marlboro...
https://live.staticflickr.com/65535/49117446696_42e030ce78_b.jpg
non so se ha funzionato nel setting.xml ho messo 1.5 sharp del taa il massimo è 1.0
Un'informazione per chi usa msi AF + rivatuner, sapete come fare (se si può) a rendere trasparenti anche i valori e non sono le etichette?
Come si vede nell'immagine, i valori sono di colore bianco e non riesco ad applicargli la trasparenza.
https://i.ibb.co/RvdmMzW/RDR2-MSIAF.jpg (https://imgbb.com/)
Nessuno lo sa?
nicoandriani90
24-11-2019, 19:52
Buonasera ragazzi. Una domanda: purtroppo, la momento non ho una connessione internet a casa. Posso riscattare la key del gioco su un altro pc (ufficio ad esempio) e portarmi il gioco sul pc di casa? é possibile? Grazie.
DJurassic
24-11-2019, 20:30
Nessuno lo sa?
Fai prima ad abilitare i comandi per nascondere completamente l'OSD da Afterburner quando non vuoi averlo in mezzo ai piedi attivandolo solo quando hai invece necessità di leggere i valori. Averlo in trasparenza per me non ha senso.
sertopica
24-11-2019, 20:59
Nessuno lo sa?
Fai come con le foglie, prova a passarci in mezzo. :D
:ops:
No, non lo so.
10 punti al grifon d'oro :cool:
manca solo la scritta Marlboro...
cut
non so se ha funzionato nel setting.xml ho messo 1.5 sharp del taa il massimo è 1.0
Con la thumbnail e' difficile da capire.
Ciao, ricette frecce migliorate e frecce per piccoli animali? Da Fence sull'Emerald ranch non le trovo disponibili :boh:
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-11-2019, 23:43
ho messo sharp 2.0 e il file in sola lettura,notevole aumento di nitidezza in gioco...quasi troppo per me.
1.5 non aveva funzionato in quanto non avevo il file in sola lettura,la prima cosa che cambi in impostazioni e torna a 1.0
<sharpenIntensity value="2.000000" />
cronos1990
25-11-2019, 07:11
Certo che continuando a leggere il topic devo dare ragione ai giocatori della sezione console a lungo andare: parlate quasi solo di grafica e questioni tecniche, in compenso ignorate i pochi che chiedono informazioni (ulupedia esclusa) e sfiorate appena tutto il resto del gioco.
Liberi di farlo ovviamente.
Ciao, ricette frecce migliorate e frecce per piccoli animali? Da Fence sull'Emerald ranch non le trovo disponibili :boh:La cosa era stata sollevata qualche giorno fa se non erro. Quelle ricette non ricordo se le hai in automatico, oppure nelle fasi iniziali del gioco (primi due capitoli) facendo una delle missioni per uno dei membri della banda al campo.
Fai conto che io me le sono ritrovate senza rendermene conto durante un accampamento notturno, e sono ancora fermo al secondo capitolo (faccio di tutto meno che proseguire con la storia... che comunque è importante perchè quasi tutte le missioni dei membri della banda fino alla fine del secondo capitolo ti spiegano e sbloccano tutte le meccaniche di gioco).
Certo che continuando a leggere il topic devo dare ragione ai giocatori della sezione console a lungo andare: parlate quasi solo di grafica e questioni tecniche, in compenso ignorate i pochi che chiedono informazioni (ulupedia esclusa) e sfiorate appena tutto il resto del gioco.
Quotissimo :D :D :D :D :D :D
sertopica
25-11-2019, 07:41
Io ho sbloccato la ricetta da qualche parte ma non ricordo dove, poi puoi fabbricartele da te.
Liberi di farlo ovviamente.
Ok. E allora che posti a fare questo intervento? :asd: :asd:
Comunque le questioni tecniche sono parte integrante del gaming su PC, senno' per l'appunto mi sarei rivolto alle console. Da parte mia provo a risolvere senza aiuti esterni le faccende strettamente legate al gameplay o alla storia, anche perche' preferisco scoprire da solo come si fa questa o quella cosa. Peraltro il gioco (basta leggere i tutorial e ascoltare dialoghi e quant'altro) spiega gia' molte cose, contrariamente a quanto si pensi. Per concludere, se qualcuno ha bisogno di aiuto e conosco la risposta, tecnica o meno, non mi tiro indietro nel dare una mano.
Un'opzione sensata sarebbe altrimenti creare un thread tecnico (no, non lo apro io! :D ).
Buonasera ragazzi. Una domanda: purtroppo, la momento non ho una connessione internet a casa. Posso riscattare la key del gioco su un altro pc (ufficio ad esempio) e portarmi il gioco sul pc di casa? é possibile? Grazie.
Purtroppo il gioco non riconosce i file di gioco installati su diversi hard disk o dispositivi a me è successa una cosa simile, volevo installarlo su un SSD ma è partito nuovamente il download da zero nonostante avessi copiato tutti i file necessari. Credo che per un installazione pulita l'unica cosa sia scaricarlo e installarlo sul pc dove intendi giocarlo.
Inoltre il primo avvio credo sia sempre necessario farlo con connessione internet attiva purtroppo...
La cosa era stata sollevata qualche giorno fa se non erro. Quelle ricette non ricordo se le hai in automatico, oppure nelle fasi iniziali del gioco (primi due capitoli) facendo una delle missioni per uno dei membri della banda al campo.
Fai conto che io me le sono ritrovate senza rendermene conto durante un accampamento notturno, e sono ancora fermo al secondo capitolo (faccio di tutto meno che proseguire con la storia... che comunque è importante perchè quasi tutte le missioni dei membri della banda fino alla fine del secondo capitolo ti spiegano e sbloccano tutte le meccaniche di gioco).
Grazie per la risposta. In effetti poi durante la notte mi è venuto il dubbio che non l'avessi già la ricetta :mc: Poi riaccedo e vedo. Magari ne approfitto per comprare almeno quella delle frecce avvelenate se ripasso dal ricettatore
mattxx88
25-11-2019, 08:13
Purtroppo il gioco non riconosce i file di gioco installati su diversi hard disk o dispositivi a me è successa una cosa simile, volevo installarlo su un SSD ma è partito nuovamente il download da zero nonostante avessi copiato tutti i file necessari. Credo che per un installazione pulita l'unica cosa sia scaricarlo e installarlo sul pc dove intendi giocarlo.
Inoltre il primo avvio credo sia sempre necessario farlo con connessione internet attiva purtroppo...
io ho fatto cosi:
scaricato da lavoro
a casa ho avviato il download sul mio pc, poi messo in pausa
chiuso client rockstar
copiato la cartella "completa" sopra a quella "in pausa"
riaperto client e riavviato download e puf, gioco pronto :)
...
Quello è vero. Gli utenti console alla fine giocano più spensierati e, secondo me, in molti casi si divertono anche di più. Sanno che il gioco è quello, con pregi e difetti, non devono perdere giorni a cambiare impostazioni e riavviare il gioco fino alla nausea per trovare compromessi, non cercano qualcosa che non possono avere. Alle volte, noi estremisti del pc, passiamo più tempo con setting, file ini, cambio di driver, magari anche di hardware, format...che a giocare. Magari non è il caso di RDR2 che, essendo capolavoro, alla fine lo si gioca comunque, però in altri giochi io personalmente ho riscontrato questa cosa.
Cmq, nonostante tutto, preferisco di gran lunga il PC, almeno fino a che posso permettermi ogni tanto qualche aggiornamento hardware. Ho anche la ps4 pro, ma sta a prendere polvere, penso di non averci mai giocato per più di un'ora consecutive.
cronos1990
25-11-2019, 08:14
Ok. E allora che posti a fare questo intervento? :asd: :asd:Ho solo fatto notare la cosa, non faccio il cane da guardia.
Anche perchè, cosa pensi che dovrei fare altrimenti? E' un forum di discussione dove ognuno è libero di scrivere quel che vuole, finchè rispetta le regole (e parla dell'argomento del topic). Metto multe a chi parla solo di grafica o pongo un limite al numero giornalieri di reply di un certo tipo, magari impegnando a tempo pieno un moderatore?
Già all'inizio di questo topic qualcuno aveva fatto notare il potenziale problema; io stesso feci presente che non si può per partito preso dire che si parla solo di certe cose quando il gioco è appena uscito, e con i problemi che ha avuto al lancio era anche normale che le discussioni andassero in una certa direzione. E comunque è normale fare confronti tra versione PC e Console.
Dopo oltre 100 pagine, si continua a parlare solo di grafica e settaggi. Dato che, come detto, ognuno è libero di scrivere finchè non infrange le regole del forum, non c'è alcun problema; e d'altronde sarebbe sbagliato (ovunque, non solo qui) imporre agli altri cosa dire e cosa fare.
Ma dato che questo è il tenore delle discussioni, non posso fare a meno di constatare che almeno un minimo di ragione ce l'hanno i giocatori "only console" (che, beninteso, fanno l'esatto errore in senso opposto molto spesso), e in generale chi si lamenta di un'assenza di discussioni inerenti al gioco che vadano oltre il mero aspetto tecnico.
sertopica
25-11-2019, 08:27
Francamente mi sembra che il thread vada bene e che non ci siano lamentele, perlomeno esplicite. E' vero che le discussioni di carattere tecnico stiano prevalendo ma c'e' anche da dire che il gioco e' uscito da poco e giocare con i settings, oltre a condividere le proprie esperienze in merito, e' parte integrante del mondo PC, come ho gia' scritto. Poi personalmente non mi interessano molto le critiche rivolte dall'utenza console in merito: se nel thread ha la meglio l'una o l'altra richiesta tecnica non significa che i giocatori PC non siano in grado di godersi un gioco (e alcuni purtroppo stanno ancora avendo problemi), piuttosto si tratta solamente di una necessita' "naturale".
PS: io ho smanettato decisamente poco coi settings e ho avuto davvero poche rogne, non sono uno di quelli che ha passato giorni interi a testare ogni singola opzione. Se vedo che il gioco scatta abbasso qualcosa e ciao.
cronos1990
25-11-2019, 08:40
Nono, nessuna lamentala specifica, non intendevo quello. Comunque la discussione si mantiene su toni pacati e amichevoli, nulla da dire. Ricordo solo un accenno della cosa all'inizio del thread, nata e morta li. Poi se si leggono le 100 e passa pagine scritte, non credo serva fare il conto a mano per vedere su cosa verte il 95% delle risposte.
Semmai le lamentele su questo aspetto sono generalizzate da anni ad una parte del forum, non qui in particolare.
Grazie per la risposta. In effetti poi durante la notte mi è venuto il dubbio che non l'avessi già la ricetta :mc: Poi riaccedo e vedo. Magari ne approfitto per comprare almeno quella delle frecce avvelenate se ripasso dal ricettatore
In effetti le avevo già :doh: ora sono in giro per campi a caccia, vicino al ricettatore. Come mai non riesco mai a creare l'accampamento? Mi dice sempre che c'è attività nei paraggi. Eppure mi sto spingendo anche molto oltre
Nono, nessuna lamentala specifica, non intendevo quello. Comunque la discussione si mantiene su toni pacati e amichevoli, nulla da dire. Ricordo solo un accenno della cosa all'inizio del thread, nata e morta li. Poi se si leggono le 100 e passa pagine scritte, non credo serva fare il conto a mano per vedere su cosa verte il 95% delle risposte.
Semmai le lamentele su questo aspetto sono generalizzate da anni ad una parte del forum, non qui in particolare.
l'avevo proposta io nei primi giorni , perchè chi come me lo comprerà più avanti sarebbe più facile e intuitivo avere un thread tecnico pulito in prima pagina (tipo skyrim c'è il thread tecnico e quello diciamo del gameplay/storia) . sennò ogni volta chiederanno le stesse cose finchè uno non si rompe e risponde male giustamente.. invece cosi c'è un macello
Quindi, a quanto o capito, Sertopica apre il thread tecnico?
Per me può aprirlo chiunque. Vedo che siete ultra attivi e competenti. Vi confrontate e date pure aiuto. Ma un thread tecnico sarebbe più ordinato e pulito. (sarà che sono un maniaco dell'ordine) :D
io ho fatto cosi:
scaricato da lavoro
a casa ho avviato il download sul mio pc, poi messo in pausa
chiuso client rockstar
copiato la cartella "completa" sopra a quella "in pausa"
riaperto client e riavviato download e puf, gioco pronto :)
Azz non ci avevo pensato, purtroppo ormai ho fatto ripartire il download e cancellato il backup. Bene che hai trovato una soluzione a questo problema ;)
Lo avevo detto poco dopo la creazione del thread che bisognava dividere in thread tecnico e di gioco. Il titolo è talmente ampio che stare appresso a tutti è difficile.
sertopica
25-11-2019, 09:03
Quindi, a quanto o capito, Sertopica apre il thread tecnico?
Hai capito proprio male! :asd:
Scherzi a parte, basterebbe copiare ed incollare la sezione tecnica della prima pagina di questa discussione in un nuovo thread e dare il via alle danze, poi man mano si aggiunge materiale.
Ok. :mano:
Prometto che parlero' il meno possibile di grafica ok? :D
cronos1990
25-11-2019, 09:09
Ok. :mano:
Prometto che parlero' il meno possibile di grafica ok? :DPer me puoi anche fare la danza della pioggia nudo e postare il video qui dentro :asd:
Quindi, a quanto o capito, Sertopica apre il thread tecnico?Ovvio :O
Giusto per chiarire: non apro io il thread tecnico perchè non so se riuscirei a stargli dietro, c'è gente più ferrata di me in materia.
Certo, a meno che non vi accontentiate di 4 righe :asd:
Per me può aprirlo chiunque. Vedo che siete ultra attivi e competenti. Vi confrontate e date pure aiuto. Ma un thread tecnico sarebbe più ordinato e pulito. (sarà che sono un maniaco dell'ordine) :DAnche io, solo che poi per me la cosa fa a botte con la mia pigrizia :asd:
Però una cosa è certa.sertopica.. Appena compro il gioco a natale, ti riempirò la casella privata di messaggi con aiuti vari :sofico: per cui inizia a svuotarla:D.
Ps visto che l'altra volta nessuno mi ha risposto e ora avete la mia attenzione. Ho visto il multi ma omo ho ben capito come è strutturato. Cioè è un gta dove giro e faccio quel che voglio? Perché ho visto alcuni video con npc che davano missioni
sertopica
25-11-2019, 09:13
^ :sbonk: chiedi pure, se posso ti aiuto. Il multy e' ancora allo stato embrionale da quanto ho capito, puoi girare liberamente e si', ci sono missioni da svolgere.
Per me puoi anche fare la danza della pioggia nudo e postare il video qui dentro :asd:
Non provocarmi... :asd:
Comunque manco io ho tempo per il thread tecnico, devo stare qui a spammare scusa.
Ah, parlando del gioco, vi suggerisco di dare un'occhiata a questa "rubrica" di Gamespot dedicata al lato oscuro di Arthur, la trovo molto divertente nella maggior parte dei casi. :D E' spoiler free.
https://www.youtube.com/watch?v=eSzDS1Gq64E&list=PLpg6WLs8kxGMkipm0vWMhd_0twaoI56G9&index=31
Ps visto che l'altra volta nessuno mi ha risposto e ora avete la mia attenzione. Ho visto il multi ma omo ho ben capito come è strutturato. Cioè è un gta dove giro e faccio quel che voglio? Perché ho visto alcuni video con npc che davano missioni
Dai un occhio a quello che avevo postato qui > https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=46473879&postcount=658
Ciao ragazzi,
rientrando in topic, chiedo a quelli che ne sanno più di me a cosa serve e come si usa l'amuleto del cervo leggendario.
Quando dal ricettatore l'ho visto mi sono subito dato da fare per cacciare il cervo leggendario e fare questo benedetto amuleto che teoricamente ti dovrebbe dare sempre le pelli di migliore qualità.
Invece, e forse sto sbagliando qualcosa, la situazione pelli non cambia assolutamente e le pelli si rovinano esattamente come prima senza amuleto, sbaglio qualcosa?
mattxx88
25-11-2019, 09:19
Azz non ci avevo pensato, purtroppo ormai ho fatto ripartire il download e cancellato il backup. Bene che hai trovato una soluzione a questo problema ;)
Lo avevo detto poco dopo la creazione del thread che bisognava dividere in thread tecnico e di gioco. Il titolo è talmente ampio che stare appresso a tutti è difficile.
Si ci vorrebbe un thread tecnico, qua è troppo un miscuglio di informazioni ed escono 10 pagine al giorno sulle cose più disparate
sertopica
25-11-2019, 09:20
Ciao ragazzi,
rientrando in topic, chiedo a quelli che ne sanno più di me a cosa serve e come si usa l'amuleto del cervo leggendario.
Quando dal ricettatore l'ho visto mi sono subito dato da fare per cacciare il cervo leggendario e fare questo benedetto amuleto che teoricamente ti dovrebbe dare sempre le pelli di migliore qualità.
Invece, e forse sto sbagliando qualcosa, la situazione pelli non cambia assolutamente e le pelli si rovinano esattamente come prima senza amuleto, sbaglio qualcosa?
Significa che riporre le proprie speranze nella superstizione non serve a niente. :D
In realta' il trinket aumenta la possibilita' che tu riceva pelli perfette ma non accade sempre.
mattxx88
25-11-2019, 09:20
Ciao ragazzi,
seguo interessato, e aggiungo: una volta che si possiede un amuleto i bonus sono sempre attivi o va equipaggiato anche?
Che io sappia sono sempre attivi, ma volendo puoi indossarlo per sfoggio ;)
Ciao ragazzi,
Aumenta la possibilità di avere una pelle di qualità migliore in fase di scuoiaggio, scuoiatura o quel che è.
Ma ovviamente se si tirano giù le bestie coi candelotti di dinamite...
Significa che riporre le proprie speranze nella superstizione non serve a niente. :D
:asd:
cronos1990
25-11-2019, 09:28
Il cervo leggendario aumenta le probabilità di avere pelli decenti? Fico :D
Mi sorge un dubbio: quando abbatti una creatura leggendaria, devi comunque caricarla sul cavallo e portarla da qualche parte? Se per caso la perdi per qualche motivo ti attacchi al tram?
sertopica
25-11-2019, 09:32
Se non erro va nell'inventario automaticamente, non viene trattato dal gioco come un animale consueto.
Il cervo leggendario aumenta le probabilità di avere pelli decenti? Fico :D
Mi sorge un dubbio: quando abbatti una creatura leggendaria, devi comunque caricarla sul cavallo e portarla da qualche parte? Se per caso la perdi per qualche motivo ti attacchi al tram?
Le pelli leggendarie vanno portate al trapper, servono per fare abiti ed equip per il cavallo. Mentre alcune parti secondarie finiscono in inventario e possono essere usate per creare amuleti.
Le bestie leggendarie sono le uniche che puoi anche tirar giù con la dinamite senza danneggiare minimamente le pelli. Inoltre, se per una qualche ragione muori con la pelle caricata sul cavallo, questa finirà in automatico nell'inventario del trapper ;)
cronos1990
25-11-2019, 09:34
Il trapper...
...
......
.........
...chi caspita è il trapper? :asd:
Cacciatore di pelli. Iconcina con la zampetta sulla mappa. E' in varie locations, vai al mercato di Saint Denis e ne trovi uno.
sertopica
25-11-2019, 09:40
Il trapper...
...
......
.........
Eccone tre https://www.youtube.com/watch?v=b3u_Hv0r49w
Dai un occhio a quello che avevo postato qui > https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=46473879&postcount=658
Grazie
barbara67
25-11-2019, 10:01
Salve a tutti
Premesso che ultimamente gioco poco su PC, quindi non ho una configurazione
molto aggiornata.
Secondo voi riesco a farlo girare decentemente con una 980TI e I7 4770K su
un monitor 21:9 Ris. 3440x1440.
Grazie in anticipo.
sertopica
25-11-2019, 10:02
La vedo dura a quella risoluzione onestamente.
barbara67
25-11-2019, 10:06
La vedo dura a quella risoluzione onestamente.
Grazie, come temevo, dovrò prima aggiornare.
cronos1990
25-11-2019, 10:17
E si... puoi giocare coi settaggi e piazzarne molti a "basso", in quel caso dovresti ottenere un buon numero di FPS. Ma in ogni caso a quella risoluzione faticherai parecchio.
Salve a tutti
Premesso che ultimamente gioco poco su PC, quindi non ho una configurazione
molto aggiornata.
Secondo voi riesco a farlo girare decentemente con una 980TI e I7 4770K su
un monitor 21:9 Ris. 3440x1440.
Grazie in anticipo.
Guarda io ho una 970 e se tu accontenti di scendere ad una risoluzione classica 1080p lo puoi giocare tranquillamente, in rete basta scrivere il nome del gioco e scheda video e trovi tutti i dettagli.
Io con la 970 direi che mi ritengo soddisfatto, l'ho giocato su xbox one liscia e su pc rende decisamente meglio.
[ADSL]Doc
25-11-2019, 10:47
Io al momento gioco a 1920x1080 con dettagli medio bassi su un 22" con radeon R9 380X e i5-6600.
Ho intenzione di prendere un monitor 27" 2k e sk video geforce 1660 ti. Faccio una cavolata?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
cronos1990
25-11-2019, 10:54
Direi che la 1660 è piuttosto risicata per il 2K per questo gioco.
Facendo un giro rapido in rete, in 2K sta sopra i 60 FPS in diversi giochi che però sono tecnicamente mediocri. Giusto per dare un'idea: https://www.gpucheck.com/it-eur/compare/nvidia-geforce-gtx-1060-vs-nvidia-geforce-gtx-1660-ti/intel-core-i7-6700k-4-00ghz-vs-intel-core-i7-8700k-3-70ghz/
A quel link c'è pure un test con RDR2, e segna poco più di 30 FPS di media. Neanche in FullHD da risultati di chissà quale tipo (si attesta a 45 FPS).
Poi, dato anche l'altissimo numero di impostazioni, magari riesci a trovare un buon compromesso, ma li converrebbe fare prove nello specifico. C'è anche da dire che se si guarda in un'ottica più ampia (cioè non relegato a RDR2) al 1660Ti in 2K ha un senso. RDR2 comunque è un gioco che pesa parecchio... e ti restituisce tanto a video, il riscontro c'è. Ma pesa.
Sullo XcatolONE è uscita poco fa una nuova patch da poco meno di 3 GB.
Potrebbe essere tranquillamente nulla, esempio, aggiungere l'ultima taglia leggendaria per l'online di domani o iniettare l'evento invernale (sempre per l'online) che verrà sbloccato più avanti.
Al momento nessun changelog comunque.
Lian_Sps_in_ZuBeI
25-11-2019, 11:46
Dire che il fix famoso Nvidia devo metterlo anch'io sul mio i7 6700? Perché non so se rientra tra quelli..a dire il vero non so quanti core fisici abbia.
:D
Comunque dopo il formattone.. il signor gioco ha guadagnato 3 frame con GPU liscia..e con OC mi sa che saliamo a 5-6fps e in 1440p stavo sempre lì lì.. 58-63 FPS..direi che posso dire di giocare 80% settaggi ultra rimanente su basso medio alto.
Soddisfatto e se metto una CPU decente la mia VGA aumenta molto di potenza...ora secondo alcuni siti la mia configurazione fa andare la VGA circa il -12/15% dovrei avere un 8700k per farla funzionare a pieno ritmo...con un 9900k avrei invece un +24% da ora..e un 12% dal 8700k se non ricordo male.
Non so cosa ne esce in termini di frame.
DJurassic
25-11-2019, 11:54
Il trapper..
...
......
.........
E' un mix :asd:
https://cdn.shopify.com/s/files/1/0600/9145/files/Pumped_large.gif
https://i.giphy.com/media/3ohzdUXI9xWpwYLLIk/giphy.webp
Roland74Fun
25-11-2019, 11:54
Che spettacolo, che panorami!!!
https://www.youtube.com/watch?v=QX9yYmc9wBk
Dire che il fix famoso Nvidia devo metterlo anch'io sul mio i7 6700? Perché non so se rientra tra quelli..a dire il vero non so quanti core fisici abbia.
Beh, non è un fix, si tratta comunque di drivers video. Comunque sì, i7-6700 ha 4 core fisici e 8 threads, rientrerebbe tra le CPUs interessate.
mattxx88
25-11-2019, 12:05
:D
Comunque dopo il formattone.. il signor gioco ha guadagnato 3 frame con GPU liscia..e con OC mi sa che saliamo a 5-6fps e in 1440p stavo sempre lì lì.. 58-63 FPS..direi che posso dire di giocare 80% settaggi ultra rimanente su basso medio alto.
Soddisfatto e se metto una CPU decente la mia VGA aumenta molto di potenza...ora secondo alcuni siti la mia configurazione fa andare la VGA circa il -12/15% dovrei avere un 8700k per farla funzionare a pieno ritmo...con un 9900k avrei invece un +24% da ora..e un 12% dal 8700k se non ricordo male.
Non so cosa ne esce in termini di frame.
A che res giochi te?
Perché io in 4k non ho notato migliorie di sorta a passare da 8086k a 9900ks
Forse le avrei notate a res più basse
DJurassic
25-11-2019, 12:08
...A proposito di grafica :sofico:
https://live.staticflickr.com/65535/49121664262_d2e0f1e1fb_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49121664262_0de93e78a8_o.png)
https://live.staticflickr.com/65535/49121664637_a18e58787d_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49121664637_084f698dd8_o.png)
https://live.staticflickr.com/65535/49121665297_9ac79d83e8_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49121665297_d8f8007ec1_o.png)
fraussantin
25-11-2019, 13:09
gli amimali rari sono questi sulla mappa?
http://postimg.cc/9DRZxdD6
e vanno cacciati con un colpo alla testa per non sprecare la pelle o si posso trucidare
altra cosa ,le taglie vanno pagate o ci sono altri modi per toglierle tipo uccidere lo sceriffo o altri sistemi?
...A proposito di grafica :sofico:
spettacolo ..
DJurassic
25-11-2019, 13:24
gli amimali rari sono questi sulla mappa?
http://postimg.cc/9DRZxdD6
e vanno cacciati con un colpo alla testa per non sprecare la pelle o si posso trucidare
altra cosa ,le taglie vanno pagate o ci sono altri modi per toglierle tipo uccidere lo sceriffo o altri sistemi?
spettacolo ..
Grazie, imho ci troviamo di fronte ad un autentico capolavoro artistico e tecnico senza precedenti.
Per quanto riguarda la tua domanda si, gli animali leggendari sono quelli che vedi raffigurati sulla mappa con la corona posta sopra di essi. Non c'è bisogno di utilizzare frecce o colpi alla testa poichè a differenza degli altri una volta uccisi forniranno sempre e comunque pelli di qualità leggendaria. Quindi puoi buttarli giù a colpi di bazooka per quanto mi riguarda :D
spettacolo ..
Ti puoi costituire e scontare la pena. In pratica di lì a poco ti vengono a liberare i tuoi compagni e stai a posto ;)
fraussantin
25-11-2019, 13:28
Ti puoi costituire e scontare la pena. In pratica di lì a poco ti vengono a liberare i tuoi compagni e stai a posto ;)Mmm tra le 2 non so quale da meno soddisfazione... XD.. forse meglio farsi arrestare .. ( ma ti ruba o cmq i soldi e il resto della roba o no?)
Speravo in qualche quest con minacce o uccisione del comandante ..
Crysis90
25-11-2019, 13:28
https://live.staticflickr.com/65535/49121664262_d2e0f1e1fb_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49121664262_0de93e78a8_o.png)
Questa te la rubo. :D
Mmm tra le 2 non so quale da meno soddisfazione... XD.. forse meglio farsi arrestare .. ( ma ti ruba o cmq i soldi e il resto della roba o no?)
Speravo in qualche quest con minacce o uccisione del comandante ..
Ti puoi costituire a chi vuoi. Quando hai una taglia elevata sulla testa e vedi ad esempio dei cacciatori di taglie che ti stanno cercando, basta che li lasci avvicinare (disarmato) e dal menù laterale per le conversazioni scegli di arrenderti oppure puoi anche entrare in un ufficio dello sceriffo e costituirti a lui.
Verrai ingabbiato e poi vedrai partire una cutscene (ce ne sono di varie a seconda del punto in cui ti trovi nella main) in cui vieni liberato, non perdi denaro.
PS: per comandante non so a chi ti riferisci :boh:
fraussantin
25-11-2019, 13:43
Ti puoi costituire a chi vuoi. Quando hai una taglia elevata sulla testa e vedi ad esempio dei cacciatori di taglie che ti stanno cercando, basta che li lasci avvicinare (disarmato) e dal menù laterale per le conversazioni scegli di arrenderti oppure puoi anche entrare in un ufficio dello sceriffo e costituirti a lui.
Verrai ingabbiato e poi vedrai partire una cutscene (ce ne sono di varie a seconda del punto in cui ti trovi nella main) in cui vieni liberato, non perdi denaro.
PS: per comandante non so a chi ti riferisci :boh:
No a nessuno erano ipotesi tipo come in ac odyssey uccidendo Il mandante della taglia.
Mi vado a costituire allora e non ci si pensa più.
cronos1990
25-11-2019, 13:46
No a nessuno erano ipotesi tipo come in ac odyssey uccidendo Il mandante della taglia.
Mi vado a costituire allora e non ci si pensa più.Premio della settimana "Crash-test Ulupedia" assegnato. Me lo hai messo in crisi :asd:
Mi vado a costituire allora e non ci si pensa più.
Ah, capito. No, qui non ci sono mandanti, la taglia te la mette lo stato, o meglio, la regione, ciò non toglie comunque che dei cacciatori di taglie ti vengano a cercare anche fuori dalla regione in cui sei ricercato.
fraussantin
25-11-2019, 13:59
http://postimg.cc/njXqWNcG
https://i.postimg.cc/NMgkqzK4/RDR2-2019-11-25-15-03-00-302.jpg
ehhhmmmm ...
spero sia un bug ...
[ADSL]Doc
25-11-2019, 14:19
PS: per comandante non so a chi ti riferisci :boh:Quindi io che ogni tanto pago la taglia sono un fesso emerito???
Doc;46501297']Quindi io che ogni tanto pago la taglia sono un fesso emerito???
Siamo in due!
Ne ho pagate per 450 in totale, ma ora quando qualcuno mi vede lo convinco, con le buone, a non dire nulla:D
DJurassic
25-11-2019, 14:38
Ulupedia necessito del tuo consiglio...
Sono alla fine del cap.4 quindi se le risposte implicano spoiler sulla trama che possano rovinarmi la sorpresa non rispondere.
Domanda 1:
Si possono recuperare tutti i segreti del gioco una volta finita la storia oppure necessitano di essere trovati in un ordine preciso?
Domanda 2:
Ho recuperato una lettera di invito da parte del Sindaco alla mail della stazione ma non appare nessun segnalino. Come lo trovo?
Domanda 3:
Malgrado abbia agito sin dall'inizio per manterene un profilo buono ho notato che non si fulla mai la barretta. C'è qualcosa che mi sfugge? Che cosa implica essere buoni in RDR2?
Ulupedia necessito del tuo consiglio...
Sono alla fine del cap.4 quindi se le risposte implicano spoiler sulla trama che possano rovinarmi la sorpresa non rispondere.
Domanda 1:
Si possono recuperare tutti i segreti del gioco una volta finita la storia oppure necessitano di essere trovati in un ordine preciso?
Domanda 2:
Ho recuperato una lettera di invito da parte del Sindaco alla mail della stazione ma non appare nessun segnalino. Come lo trovo?
Domanda 3:
Malgrado abbia agito sin dall'inizio per manterene un profilo buono ho notato che non si fulla mai la barretta. C'è qualcosa che mi sfugge? Che cosa implica essere buoni in RDR2?
Sarò spoiler free.
1)
puoi andare avanti a farlo anche alla fine. Le uniche cosette missabili sono alcune delle missioni secondarie della banda, quelle di minore importanza.
2)
vacci di notte, dovrebbe apparire il segnalino.
3)
essere buoni o cattivi influenza alcune cutscene e parte degli eventi del finale, oltre al fatto che alcune missioni secondarie durante la storia ti vengono proposte solo se sei buono.
DJurassic
25-11-2019, 15:07
Sarò spoiler free.
Purtroppo il segnalino non appare, forse devo completare l'atto 4 e andarci dopo? Per i segreti intendevo robba come trovare il vampiro a Saint Denis e altre cose davvero sfiziose..dici che posso farle anche dopo?
Grazie :)
Purtroppo il segnalino non appare, forse devo completare l'atto 4 e andarci dopo? Per i segreti intendevo robba come trovare il vampiro a Saint Denis e altre cose davvero sfiziose..dici che posso farle anche dopo?
Grazie :)
Sicuro che non ti appare neanche a mezzanotte? Perché lui vuole che ci si vada di notte per non farsi compromettere. Dovrebbe apparirti sul retro di casa sua.
Per il resto, sì, le varie cose le puoi completare con calma, anzi, alcune cose non le puoi proprio completare prima di finirlo, quasi.
Fai solo attenzione a quando ti troverai in locations "particolari" a studiarti e cacciarti la fauna locale, per il compendio.
DJurassic
25-11-2019, 15:33
Sicuro che non ti appare neanche a mezzanotte? Perché lui vuole che ci si vada di notte per non farsi compromettere. Dovrebbe apparirti sul retro di casa sua.
Per il resto, sì, le varie cose le puoi completare con calma, anzi, alcune cose non le puoi proprio completare prima di finirlo, quasi.
Fai solo attenzione a quando ti troverai in locations "particolari" a studiarti e cacciarti la fauna locale, per il compendio.
Ok è apparso finalmente. Forse dovevano passare alcuni giorni. ;)
Piccolo tip che ho scoperto oggi.
Se avete difficoltà a trovare i serpenti per le pelli, andate vicino al ponte ferroviario a St.Denis dove ci sono anche gli alligatori, ne troverete un bel po' e tra l'altro quando vanno in acqua e nuotano sono più facili da vedere e colpire.
P.S.
Appena uscita un'altra patch che porta il gioco alla versione 1207.77, non è ancora disponibile il changelog
Eccolo ;)
[November 25, 2019] General / Miscellaneous – PC
Improvements to address an issue that resulted in a crash when changing Windows audio devices/settings while the game was running
Improvements to address an issue that resulted in a crash when launching the game after switching between Vulkan and DirectX 12
Improvements to address an issue that resulted in a crash when graphical settings were changed and applied while close to the VRAM limit
Improvements to address an issue that resulted in a crash during loading screens when launching Story Mode or Red Dead Online
Improvements to address an issue that resulted in a crash when attempting to quit the game
Improvements to address an issue that resulted in a crash when switching between several input devices
Improvements to address an issue that resulted in a crash during gameplay when using keyboard and mouse controls
Improvements to address an issue that resulted in a crash when transitioning between Story Mode and Red Dead Online
Improvements to address an issue that resulted in a crash when entering Photo Mode while the player was in cinematic camera mode
Improvements to address an issue that resulted in a crash during certain weather conditions on systems with multiple graphics cards
Improvements to address an issue that resulted in graphical errors and other instability when using Vulkan with multiple graphics cards
Improvements to address an issue that resulted in a random crash during gameplay when using DirectX 12
Improvements to address issues that resulted in random crashes during gameplay in Story Mode and Red Dead Online
mattxx88
25-11-2019, 15:52
Eccolo ;)
sei il nostro lama preferito :oink:
DJurassic
25-11-2019, 16:23
Rockstar Games :ave:
https://live.staticflickr.com/65535/49122306766_aa737ce30e_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49122306766_bfc2333bbe_o.png)
https://live.staticflickr.com/65535/49122495647_f479c53032_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49122495647_34f3b4104a_o.png)
https://live.staticflickr.com/65535/49122495192_c46019f37a_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49122495192_312442f90c_o.png)
https://live.staticflickr.com/65535/49122304926_3a39d74d5b_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49122304926_06e22ed006_o.png)
https://live.staticflickr.com/65535/49121803703_9f02cb6dc5_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49121803703_b2f5f57198_o.png)
https://live.staticflickr.com/65535/49121804988_341c021145_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49121804988_d654cfa37a_o.png)
https://live.staticflickr.com/65535/49121804153_470aea41ba_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49121804153_0a6fb6aa00_o.png)
https://live.staticflickr.com/65535/49122491862_d90df26c51_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49122491862_0a1533b4f6_o.png)
https://live.staticflickr.com/65535/49122491472_e09f6c4865_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49122491472_b9e579fe55_o.png)
sertopica
25-11-2019, 16:40
Anvedilo tutto in tiro, dove vai, al ballo? Belle catture complimenti!
PS: i vestiti li hai presi dal sarto di S. Denis? :D
Questo sono io, non proprio elegante direi :asd:
https://live.staticflickr.com/65535/49105976671_5c3bf00946_b.jpg
DJurassic
25-11-2019, 16:45
Si ma quel completo da poker fà parte di una missione di fine cap.4 Peccato che una volta terminata scompare dall'inventario. Mi sarebbe davvero piaciuto tenermelo.
Puoi rifarlo. Dovrebbero esserci in vendita quasi tutti i pezzi di quel completo, forse solo la giacca è un po' diversa dai modelli che puoi trovare dai sarti.
DJurassic
25-11-2019, 17:02
Puoi rifarlo. Dovrebbero esserci in vendita quasi tutti i pezzi di quel completo, forse solo la giacca è un po' diversa dai modelli che puoi trovare dai sarti.
Io proprio la giacca volevo :cry:
sertopica
25-11-2019, 18:47
Che bello, sono andato a teatro. :D
https://live.staticflickr.com/65535/49123549687_7a118c5d2f_b.jpg
https://live.staticflickr.com/65535/49123362011_cd511a8873_b.jpg
E in montagna
https://live.staticflickr.com/65535/49122866323_edd6aaaaf5_b.jpg
Dimensione originale:
https://live.staticflickr.com/65535/49123549687_8084dfbdc3_o.png
https://live.staticflickr.com/65535/49123362011_f89a4e2a01_o.png
https://live.staticflickr.com/65535/49122866323_b17d7e432e_o.png
Che bello, sono andato a teatro. :D
Ci sono tanti spettacolini divertenti a teatro e con alcuni puoi anche essere chiamato ad intervenire :asd:
sertopica
25-11-2019, 19:09
Si sono gia' intervenuto in uno! E ci sono rimasto! :eek:
era quello del tipo che prende le pallottole con i denti, gli ho sparato e l'ha effettivamente presa! Gia' credevo che sarebbe morto stecchito :sbonk:
Comunque che gran gioco, niente da dire davvero...
... Se non che con l'ultima patch il gioco mi salta i frames quando muovo il mouse, e' come se si bloccasse per poi ripartire. Non l'aveva mai fatto...
Benjamin Lazarus :asd:
Il mio proiettile non l'ha fermato...
sertopica
25-11-2019, 19:24
Si lui! Ma dove hai sparato? :asd: :asd: :Perfido:
Alcuni spettacoli possono andar male, capita, mica detto che sia colpa degli spettatori :O
Tipo la mangiatrice di fuoco è brava, ma...
una volta ha dato fuoco al palco :asd:
sertopica
25-11-2019, 19:32
Sisi probabilmente gli avrai sparato negli zebedei o qualcosa del genere. :D
Non sapevo della mangiatrice, da me e' andato tutto liscio liscio. Niente flambe'.
Che roba, hanno pensato a tutto. :ave:
La mia preferita è la Misteriosa Maya... capirai perché :cool:
Si sono gia' intervenuto in uno! E ci sono rimasto! :eek:
era quello del tipo che prende le pallottole con i denti, gli ho sparato e l'ha effettivamente presa! Gia' credevo che sarebbe morto stecchito :sbonk:
Comunque che gran gioco, niente da dire davvero...
... Se non che con l'ultima patch il gioco mi salta i frames quando muovo il mouse, e' come se si bloccasse per poi ripartire. Non l'aveva mai fatto...
È quello che fa a me dall'ultima patch.
Soprattutto quando lo muovo in orizzontale, non capisco perché e come risolvere:rolleyes:
Provate a cambiare la modalità di input del mouse dalle impostazioni di gioco per vedere se cambia qualcosa. Alla release si consigliava direct input rispetto a raw input, magari ora vale il contrario.
ragazzi ma dove trovo il pannello delle missioni secondarie?
fraussantin
25-11-2019, 20:02
ragazzi ma dove trovo il pannello delle missioni secondarie?Io non ho trovato neppure quello delle principali.
Le vedo sulla mappa con i bollini gialli ( principali) e bianchi ( secondarie)
É dai tempi di dark souls Che non mi trovo spaesato in questo modo su cosa devo fare .
DJurassic
25-11-2019, 20:10
Sisi probabilmente gli avrai sparato negli zebedei o qualcosa del genere. :D
Non sapevo della mangiatrice, da me e' andato tutto liscio liscio. Niente flambe'.
Che roba, hanno pensato a tutto. :ave:
Perchè quella che hai linkato sopra non è la mangiatrice che dice lui ;)
sertopica
25-11-2019, 20:14
Provate a cambiare la modalità di input del mouse dalle impostazioni di gioco per vedere se cambia qualcosa. Alla release si consigliava direct input rispetto a raw input, magari ora vale il contrario.
Si ora ci provo, avevo cambiato a DirectInput proprio per questo, proviamo l'opposto... :stordita:
ragazzi ma dove trovo il pannello delle missioni secondarie?
Premi L e avrai accesso alla lista. ;)
Ahhh ecco perche'. Sara' per la prossima visita. :D
Premi L e avrai accesso alla lista. ;)
grazie!
Lian_Sps_in_ZuBeI
25-11-2019, 21:11
io non ho scaricato nessuna patch strano...
io non ho scaricato nessuna patch strano...
Strano, la 1.15 (rinominata poi in 1.14.1 (https://support.rockstargames.com/articles/360039501353/RDR2-Title-Update-1-14-1-Notes-Xbox-One-PC)) è uscita su PC e Xbox, l'unica piattaforma in cui non è uscita dovrebbe essere PS4.
Sì che è lei invece...
Antoinette Sanseverino. Quando fa il numero coi due bastoni può prendere male la mia e sputar fuoco sulle lanterne del palco. Dopo scappa per la vergogna.
Quasi ogni spettacolo ha almeno una variante con errori da parte dell'interprete o di uno degli assistenti o che richiedono un tuo intervento (e che quindi possono prevedere anche altri esiti a seconda di come agisci).
DJurassic
25-11-2019, 21:43
Sì che è lei invece...
Antoinette Sanseverino. Quando fa il numero coi due bastoni può prendere male la mia e sputar fuoco sulle lanterne del palco. Dopo scappa per la vergogna.
Quasi ogni spettacolo ha almeno una variante con errori da parte dell'interprete o di uno degli assistenti o che richiedono un tuo intervento (e che quindi possono prevedere anche altri esiti a seconda di come agisci).
Boh io ci sono andato con l'ex di Arthur e non ha fatto niente di tutto ciò. Ha ballato e stop.
DJurassic
25-11-2019, 22:11
Crysis :eek:
https://live.staticflickr.com/65535/49123953663_db1aa08fa2_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49123953663_259d298bc4_o.png)
davide155
25-11-2019, 22:32
https://live.staticflickr.com/65535/49123953663_db1aa08fa2_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49123953663_259d298bc4_o.png)Il problema è che crysis aveva quella grafica nel 2007 XD
Cmq l'ho comprato anche io RDR2. Non sono riuscito ad aspettare.
Gran gioco e devo dire che credevo peggio come pesantezza grafica. Con l'ultima patch ho guadagnato 3 fps nel benchmark.
Tengo tutto su ultra, in 1440, tranne la fisica dell'acqua a metà stanghetta, con le vulkan 45fps di media col sistema in firma.
Avendo il gsync, (dopo gli ssd è la miglior invenzione nel campo dei pc da 10 anni a questa parte), nelle scene più concitate non scende mai sotto i 30fps e rimane godibilissimo e fluido nei movimenti.
Sono arrivato alla città dopo Valentine.
Blackbox11
25-11-2019, 22:53
Ragazzi ma è normale avere un evidente screen tearing con la rtx 2080 e il monitor gsync? (Gsync attivato, vsync off, 45-55 fps di media con le mie impostazioni attuali)
Mi sta venendo il dubbio che il mio monitor sia difettoso...ce l'ho da qualche giorno (acer z35p)
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
DJurassic
25-11-2019, 23:20
Il problema è che crysis aveva quella grafica nel 2007 XD
Il tempo tende ad annebbiare i ricordi. Questo è un esempio. :sofico:
Ragazzi ma è normale avere un evidente screen tearing con la rtx 2080 e il monitor gsync? (Gsync attivato, vsync off, 45-55 fps di media con le mie impostazioni attuali)
Mi sta venendo il dubbio che il mio monitor sia difettoso...ce l'ho da qualche giorno (acer z35p)
Il vsync se usi il Gsync deve essere su ON. E' stato detto già tante volte.
Lian_Sps_in_ZuBeI
26-11-2019, 00:34
Strano, la 1.15 (rinominata poi in 1.14.1 (https://support.rockstargames.com/articles/360039501353/RDR2-Title-Update-1-14-1-Notes-Xbox-One-PC)) è uscita su PC e Xbox, l'unica piattaforma in cui non è uscita dovrebbe essere PS4.
quanto pesava?magari l'ha fatta in un lampo.
io ho la build 1207.77
2-3 GB mi sembra.
Boh io ci sono andato con l'ex di Arthur e non ha fatto niente di tutto ciò. Ha ballato e stop.
I numeri che vedi quando vai a teatro con lei sono tutti standard e van sempre bene perché "da copione" quando sei con lei non ti alzi, a meno di decidere di andartene.
Antoinette fa almeno 2 o 3 numeri diversi, così come quasi tutti gli altri interpreti e alcuni di questi hanno degli imprevisti.
fraussantin
26-11-2019, 06:01
quanto pesava?magari l'ha fatta in un lampo.
io ho la build 1207.772.75 dichiarati mi pare , ma secondo me era un bug .. perché l'ha installata in pochi secondi , cosa impossibile con la mia 60,70 mega.
cronos1990
26-11-2019, 06:56
Patch da 2,75 GB? Manco me ne sono accorto :asd:
Comunque mi sono dimenticato di mandare a quel paese tutti quelli che mi hanno risposto quando ho chiesto chi era il trapper... Ulupedia esclusa ovviamente :D
Domandone: vale la pena spendere 8 euro in più per la special edition o sono cose di cui si può fare a meno? Specifico che difficilmente avrò tempo per giocare online
Crysis90
26-11-2019, 07:24
Mah, direi che siamo almeno una generazione avanti. :O
L'illuminazione nel 2007 non era così buona e la risoluzione delle textures non era così alta. :O
sertopica
26-11-2019, 08:35
cut
Stanotte ci hai dato dentro eh? :asd: :asd:
matador_105
26-11-2019, 08:38
A me non ha scaricato ancora nessuna patch, oppure non me ne sono accorto io?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
sertopica
26-11-2019, 08:40
Guarda io stavo meglio senza. :asd:
Illuminazione superba :O
https://live.staticflickr.com/65535/49126403021_de4b75f492_b.jpg
https://live.staticflickr.com/65535/49126403356_d477bd9349_b.jpg
Full res:
https://live.staticflickr.com/65535/49126403021_d8407dda97_o.png
https://live.staticflickr.com/65535/49126403356_2a39831bcc_o.png
Buongiorno ragazzi,
una domanda urgente per Ulukaii o per chiunque lo sappia.
andando a caccia sulle montagne mi sono imbattuto in un grosso covo degli O'Driscoll, approfittando della mia posizione di vantaggio da sopra una collina, poco a poco li ho cecchinati e fatti fuori tutti ed ho liberato il covo:D .
Ora mi domando ho fatto una cazzata nel senso che magari più avanti c'è una missione principale che ti porta a liberare il covo oppure non mi devo preoccupare, saccheggiare il covo e andare avanti tranquillamente?
Grazie in anticipo per le risposte
sertopica
26-11-2019, 08:47
No non ti preoccupare, i covi li puoi ripulire senza problemi. Appare anche un messaggio/tutorial la prima volta che ti imbatti in uno dei covi. Ammazza tutti, ruba tutto e vivi felice!
Ora probabilmente Ulukaii dira' che non e' sempre cosi'. :asd: :asd:
cronos1990
26-11-2019, 08:57
Si dice "Ulupedia". Chi è Ulukaii? :asd:
Lian_Sps_in_ZuBeI
26-11-2019, 09:01
Rubo l'idea al Jurassic :D ottimi soggetti i così futuristici :)
https://live.staticflickr.com/65535/49124455523_7094ef5a87_b.jpg (https://flic.kr/p/2hQXFa6)
DJurassic
26-11-2019, 09:12
Mah, direi che siamo almeno una generazione avanti. :O
L'illuminazione nel 2007 non era così buona e la risoluzione delle textures non era così alta. :O
Crysis è roba vecchia. Nemmeno a paragonarli.
Stanotte ci hai dato dentro eh? :asd: :asd:
Sono al cap. 6 e sono andato a letto pensieroso :cry:
Ora probabilmente Ulukaii dira' che non e' sempre cosi'. :asd: :asd:
Non è sempre così :O
Ma non dovevi aprire il thread tecnico?
DJurassic
26-11-2019, 09:35
https://live.staticflickr.com/65535/49125540697_2f1995ab0d_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49125540697_6f1d1159e6_o.png)
https://live.staticflickr.com/65535/49124863248_15611f8d6c_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49124863248_714360a3f9_o.png)
https://live.staticflickr.com/65535/49124866913_3d5526cdd0_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49124866913_8e01f38e87_o.png)
https://live.staticflickr.com/65535/49125540577_f30929e037_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49125540577_de8d5d3027_o.png)
https://live.staticflickr.com/65535/49125359406_0adf6ccfe1_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49125359406_05e0050141_o.png)
https://live.staticflickr.com/65535/49125356881_d169187a5e_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49125356881_495e353488_o.png)
..sarà dura giocare a qualcos'altro una volta terminato questo RDR2 tentando di trovare anche solo un quarto della qualità di questo titolo.
sertopica
26-11-2019, 09:39
Ma non dovevi aprire il thread tecnico?
Potrei ma non voglio, vorrei ma non posso. :stordita:
fraussantin
26-11-2019, 09:49
[url=
Cut
..sarà dura giocare a qualcos'altro una volta terminato questo RDR2 tentando di trovare anche solo un quarto della qualità di questo titolo.
Concordo.
Ho riavviato tw3 moddato e odyssey , giochi che apprezzavo( il primo) anche e (il secondo)soprattutto per la grafica e l'atmosfera , e niente... sanno di vecchio...
Beh, Odyssey era già vecchio quando è uscito, anzi era già riciclato quando è uscito :asd:
cronos1990
26-11-2019, 10:07
Ma non dovevi aprire il thread tecnico?Come dice sertopica:
Potrei ma non voglio.senza la seconda parte del suo commento :asd:
A dire il vero non saprei neanche cosa scriverci :fagiano:
Capito, controllo un attimo altri thread tecnici e poi vedo.
fraussantin
26-11-2019, 10:09
Beh, Odyssey era già vecchio quando è uscito, anzi era già riciclato quando è uscito :asd::asd:
Ok ma la sua figura la faceva anche se un é downgrade Di origins..
Stai dicendo sul serio?
Cosa avrei dovuto fare allora?
cronos1990
26-11-2019, 10:30
Thread tecnico: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2898255
Credo sia sottinteso come dovranno ripartirsi le discussioni tra i due thread.
Stai dicendo sul serio?
Cosa avrei dovuto fare allora?
No, stai tranquillo ;)
Ok ma la sua figura la faceva anche se un é downgrade Di origins..
Dai, sì, una missione carina l'ho trovata anche lì.
Poi ho pure scoperto che nell'universo di AC...
anche gli uomini possono partorire.
Quindi si può dire che è un titolo che aggiunge qualche tassello alla saga, non è proprio tutto riciclo ;)
cronos1990
26-11-2019, 10:40
Verrò pagato in dollari sonanti per il mio lavoro? :fagiano:
sertopica
26-11-2019, 10:41
Punti karma. Eccone uno.
.
alexxx19
26-11-2019, 11:09
Ragazzi ho alcune difficoltà con il duello
Quando inizia la modalità a rallentatore per capirci, devo tenere premuto appena RT per poi premere del tutto quando l indicatore è completo giusto? Poi devo rilasciare e ripremere per sparare?
In un paio di duelli mi hanno già seccato :fagiano: :doh:
The_Silver
26-11-2019, 11:18
beh niente di strano, lo ha fatto pure Schwarzenegger :O :asd:
fraussantin
26-11-2019, 11:18
No, stai tranquillo ;)
Dai, sì, una missione carina l'ho trovata anche lì.
Quindi si può dire che è un titolo che aggiunge qualche tassello alla saga, non è proprio tutto riciclo ;)
Tutto é possibile , qui in rdr2 alle donne chiuse in cella cresce la barba :asd:
https://postimg.cc/QByTcSk9
Ragazzi, consigli per la caccia al puma e al lupo?
Vorrei l'ultima bisaccia :D
ma in rd2 ci sono le puttane ? chiedo per un amico.
cronos1990
26-11-2019, 11:36
Ragazzi, consigli per la caccia al puma e al lupo?
Vorrei l'ultima bisaccia :DIo le pelli perfette dei lupi le ho fatte tutte tramite delle missioni secondarie (devo anche dire che me la sono cavata bene di mio, dato che in tutte le situazioni i lupi mi venivano addosso per farmi fuori).
Una per aiutare dei taglialegna, un'altra per salvare un tizio rintanato su una pietra.
I puma... mai visti al momento.
No. Per lo meno mai viste. Di sicuro non arrivi a fare nulla che le riguardi.
No. Per lo meno mai viste. Di sicuro non arrivi a fare nulla che le riguardi.
ah, pensavo che fosse alla gta per intenderci.
Tutto é possibile , qui in rdr2 alle donne chiuse in cella cresce la barba :asd:
https://postimg.cc/QByTcSk9
Donna barbuta, sempre piaciuta :asd: Sarà un crossover con TW2.
Dì al tuo amico che sì, ci sono, ma non ci potrà far nulla.
I puma... mai visti al momento.
Succederà, succederà, vedrai. E quando meno te lo aspetti ;)
Lian_Sps_in_ZuBeI
26-11-2019, 12:17
Come altri...dopo rdr2 il resto sembrerà noia..e zuppa riscaldata.
razor820
26-11-2019, 12:20
Ahahah mi tiri in ballo per la tua paura di essere bannato anche qui? :D
Comunque per tua conoscenza interessava per lo più sapere se si possono uccidere
Come altri...dopo rdr2 il resto sembrerà noia..e zuppa riscaldata.
Fino a gta 6...
Segnalo che nell'online sono ora disponibili e selezionabili tutte le 10 taglie leggendarie. Basta andare in una qualsiasi bacheca, aprire il menù e da lì scegliere.
Vengono anche mantenute le stelline relative alla difficoltà affrontata (da 1 a 5).
DJurassic
26-11-2019, 12:36
Comunque per tua conoscenza interessava per lo più sapere se si possono uccidere
Puoi uccidere chiunque nel gioco, dai poliziotti alle puttane nessuno escluso.
Fino a gta 6...
Non ne sarei tanto sicuro. GTA V impallidisce sotto ogni aspetto di fronte a questo RDR2, tranne che per il cazzeggio dove forse offre più spunti. Per il resto è aria fritta. Se anche il 6 manterrà la solita routine per me RDR2 puo' dormire sogni tranquilli.
Dì al tuo amico che sì, ci sono, ma non ci potrà far nulla.
allora vedi che se ci sono credo che si possano anche uccidere. Ringraziami dopo in privato ;)
Non ne sarei tanto sicuro. GTA V impallidisce sotto ogni aspetto di fronte a questo RDR2, tranne che per il cazzeggio dove forse offre più spunti. Per il resto è aria fritta. Se anche il 6 manterrà la solita routine per me RDR2 puo' dormire sogni tranquilli.
concordo, gta 6 dovrebbe prendere tanti aspetti di rd2 per fare un balzo avanti rispetto al v. Ma tanto a prescindere comunque venderà molto.
Ci sarebbero anche i rumors su un progetto medievale.
[ADSL]Doc
26-11-2019, 12:56
Fino a gta 6...Cyberpunk 2077? Non lo considerate?
DJurassic
26-11-2019, 12:58
concordo, gta 6 dovrebbe prendere tanti aspetti di rd2 per fare un balzo avanti rispetto al v. Ma tanto a prescindere comunque venderà molto.
Ma io me lo auguro. I GTA io li sempre comprati perché mi divertono e perché vivono una seconda vita grazie alle mods. Ma a differenza di GTA un gioco come RDR travolge, emoziona, è meticoloso nel raccontare una storia e a tratteggiare dei personaggi in modo superlativo. Può durare 200 ore e non stancare mai ma anzi riesce sempre a trovare un qualcosa capace di stupire il giocatore. Una qualità che pochissimi titoli hanno e che unita a tutto il resto lo elevano ad open world più riuscito e curato di sempre.
Fare meglio è sempre possibile ma di certo sarà un impresa scansarlo dal podio.
fraussantin
26-11-2019, 13:01
Doc;46503125']Cyberpunk 2077? Non lo considerate?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalkio lo aspetto e ci spero !
*
SU gta 6 non ci contate.
L'unico che mi é piaciuto é il s.a. e con tutti i limiti del caso.
Non vi aspettate un gioco come rdr2 perché non lo sarà.
Dovrà essere piú veloce , immediato e bimbominkia friendly.
Forse prenderanno alcuni aspetti riguardo la personalizzazione del pg da rdr2 , ma nulla di piú.
Sono 2 giochi diversi con 2 target diversi e purtroppo GTA ha riscontrato piú successo.
razor820
26-11-2019, 13:05
A me sono sempre piaciuti tutti i gra, sia perché rimane una serie di videogiochi molto esplicita, senza censure e altro, sia perché la storia è stata sempre carina. Anche il 5, i tre personaggi erano molto carismatici e differenti tra loro. Anche se molti lo comprano solo per L online, io lo comprai sono per il single
DJurassic
26-11-2019, 13:13
io lo aspetto e ci spero !
*
SU gta 6 non ci contate.
L'unico che mi é piaciuto é il s.a. e con tutti i limiti del caso.
Non vi aspettate un gioco come rdr2 perché non lo sarà.
Dovrà essere piú veloce , immediato e bimbominkia friendly.
Forse prenderanno alcuni aspetti riguardo la personalizzazione del pg da rdr2 , ma nulla di piú.
Beh si il concept di gioco è appunto quello che hai descritto. Nonostante questo il V peccava proprio sui personaggi che rimanevano per tutto il tempo poco approfonditi e relegati a clichè. Il fatto che fossero 3 e non più uno solo aumentava il senso di incompiuto. Poi a livello di gioco fanno le stesse identiche cose che fà Arthur in RDR2, e cioè ammazzano, rubano, si atteggiano, provocano, sono determinanti per la riuscita della missione.
Quello che rende però Arthur così profondo è il suo lato umano, la sua fragilità, il suo continuo interrogarsi sul presente e su chi lui sia davvero, la sua disperazione e il suo senso di impotenza. L'essere parte di una "famiglia" ma allo stesso tempo il sentirsi abbandonato. Il profondo disagio di chi come lui non riesce più a trovare un suo posto nel mondo e a identificarsi nei tempi che cambiano.
Sono tutti aspetti descritti in modo meticoloso e magistrale durante il gioco e se ci fate caso sono tutte metafore attuali perfettamente calzanti con i nostri tempi. 1899 - 2020, la società è drasticamente cambiata eppure l'uomo, come oltre un secolo fà, vive esattamente lo stesso senso di incompiuto e di malessere.
R* in questo è stata assolutamente impeccabile. Difficilmente dei temi tanto complessi erano stati così ben descritti in un gioco di questo tipo e portati alla luce in modo così efficace e credibile. Un plauso che secondo me và oltre il gioco stesso.
Beh si il concept di gioco è appunto quello che hai descritto. Nonostante questo il V peccava proprio sui personaggi che rimanevano per tutto il tempo poco approfonditi e relegati a clichè. Il fatto che fossero 3 e non più uno solo aumentava il senso di incompiuto. Poi a livello di gioco fanno le stesse identiche cose che fà Arthur in RDR2, e cioè ammazzano, rubano, si atteggiano, provocano, sono determinanti per la riuscita della missione.
Quello che rende però Arthur così profondo è il suo lato umano, la sua fragilità, il suo continuo interrogarsi sul presente e su chi lui sia davvero, la sua disperazione e il suo senso di impotenza. L'essere parte di una "famiglia" ma allo stesso tempo il sentirsi abbandonato. Il profondo disagio di chi come lui non riesce più a trovare un suo posto nel mondo e a identificarsi nei tempi che cambiano.
Sono tutti aspetti descritti in modo meticoloso e magistrale durante il gioco e se ci fate caso sono tutte metafore attuali perfettamente calzanti con i nostri tempi. 1899 - 2020, la società è drasticamente cambiata eppure l'uomo, come oltre un secolo fà, vive esattamente lo stesso senso di incompiuto e di malessere.
Pero' come han fatto storia e personaggi di rdr possono farli anche per gta... In piu', per quando mi riguarda, il gameplay di gta alla fine e' piu' vario e divertente, il cazzeggio puro di gta in rdr un po' manca, sopratutto finita la storia.
DJurassic
26-11-2019, 13:22
Pero' come han fatto storia e personaggi di rdr possono farli anche per gta... In piu', per quando mi riguarda, il gameplay di gta alla fine e' piu' vario e divertente, il cazzeggio puro di gta in rdr un po' manca, sopratutto finita la storia.
Come ho detto prima me lo auguro e ci spero. Avere tra le mani l'ennesimo sociopatico che vuole scalare le vette del successo facendosi strada tra furti, spaccio di droga e omicidi tra bande è efficace fino ad un certo punto. Non mi sono mai sentito in sintonia con un personaggio della serie di GTA. Al contrario mi sento perfettamente in sintonia con Arthur, nonostante non sia uno stinco di Santo.
E' un pò l'effetto che fa Jacqueline Phoenix con il suo Joker, non sò se mi spiego.
Come ho detto prima me lo auguro e ci spero. Avere tra le mani l'ennesimo sociopatico che vuole scalare le vette del successo facendosi strada tra furti, spaccio di droga e omicidi tra bande è efficace fino ad un certo punto. Non mi sono mai sentito in sintonia con un personaggio della serie di GTA. Al contrario mi sento perfettamente in sintonia con Arthur, nonostante non sia uno stinco di Santo.
E' un pò l'effetto che fa Jacqueline Phoenix con il suo Joker, non sò se mi spiego.
Poi sono abbastanza convinto che riutilizzeranno molto di rdr in gta, faranno una zona molto aperta che divide le città dove andranno a riciclare molti aspetti di rdr come flora e fauna. Poi spero che non facciano piu' l'errore di mettere piu' personaggi, diventa troppo dispersiva la storia.
Poi ovviamente il fasciano di rdr di accamparsi con il fuoco in mezzo alla natura resterà unico.
cronos1990
26-11-2019, 13:40
A me sono sempre piaciuti tutti i graChe ci troverai di divertente a girare nel raccordo di Roma lo sai solo tu :fagiano:
DJurassic
26-11-2019, 13:44
Ci sarebbero anche i rumors su un progetto medievale.
Un progetto di medievale di R*? Roba fantasy o di carattere storico?
Poi sono abbastanza convinto che riutilizzeranno molto di rdr in gta, faranno una zona molto aperta che divide le città dove andranno a riciclare molti aspetti di rdr come flora e fauna. Poi spero che non facciano piu' l'errore di mettere piu' personaggi, diventa troppo dispersiva la storia.
Poi ovviamente il fasciano di rdr di accamparsi con il fuoco in mezzo alla natura resterà unico.
Eh già. Cucinarsi un bel "manzo di prima scelta" davanti al calore di un bel fuoco acceso nei pressi del lago Isabella non ha prezzo.
Ci credi che dei 3 personaggi di GTA V a parte Trevor degli altri non ricordo manco il nome? :asd:
Un progetto di medievale di R*? Roba fantasy o di carattere storico?
Non ne ho idea :boh:
E' da un paio di giorni che circolano voci riguardo a questo "Project Medieval" e c'è qualcuno che ha già iniziato a metterlo in relazione con alcune frasi presenti in RDR2, ma finché non l'hai finito non posso dirti di che frasi si tratta.
razor820
26-11-2019, 13:59
Michael il riccone pentito che faceva la terapia dal psicologo più pazzo di lui e Franklin il solito nero ruba macchine che cerca il sogno americano
Magari un rdr in salsa medioevale!
DJurassic
26-11-2019, 14:06
Non ne ho idea :boh:
E' da un paio di giorni che circolano voci riguardo a questo "Project Medieval" e c'è qualcuno che ha già iniziato a metterlo in relazione con alcune frasi presenti in RDR2, ma finché non l'hai finito non posso dirti di che frasi si tratta.
Sono alla prima missione del Cap. 6 :cry:
Il Cap. 5 è stato un continuo accelerare fino al termine senza tregua ne tempi morti. Spero il sesto duri di più. Finito questo quante ore di epilogo mi spettano prima della conclusione?
Sono alla prima missione del Cap. 6 :cry:
Il Cap. 5 è stato un continuo accelerare fino al termine senza tregua ne tempi morti. Spero il sesto duri di più. Finito questo quante ore di epilogo mi spettano prima della conclusione?
Direi...
4-5 ore di epilogo (diviso in due parti). Dopodiché avrai alcune cosette di cui occuparti.
Non avere fretta.
alexxx19
26-11-2019, 14:29
Ragazzi ho alcune difficoltà con il duello
Quando inizia la modalità a rallentatore per capirci, devo tenere premuto appena RT per poi premere del tutto quando l indicatore è completo giusto? Poi devo rilasciare e ripremere per sparare?
In un paio di duelli mi hanno già seccato :fagiano: :doh:
uppo
e aggiungo: come mai nonostante abbia pagato la taglia alcune persone a cavallo (credo del governo) appena mi hanno visto passare mi hanno riconosciuto e hanno cercato di farmi la pelle?
DJurassic
26-11-2019, 14:29
Direi...
4-5 ore di epilogo (diviso in due parti). Dopodiché avrai alcune cosette di cui occuparti.
Non avere fretta.
Il 6 quanto dura paragonato agli altri?
No non ho fretta e anzi ho paura di finirlo. Come ho detto prima una volta chiuso con questo sarà tostissimo trovare qualcosa di altrettando bello da giocare.
Il 6 quanto dura paragonato agli altri?
No non ho fretta e anzi ho paura di finirlo. Come ho detto prima una volta chiuso con questo sarà tostissimo trovare qualcosa di altrettando bello da giocare.
Non ricordo, di preciso direi anche lì più o meno...
5-6 ore o giù di lì. Mi sembrava allineato coi capitoli precedenti (non con il 5 che è corto).
DJurassic
26-11-2019, 14:43
Non ricordo, di preciso direi anche lì più o meno...
5-6 ore o giù di lì. Mi sembrava allineato coi capitoli precedenti (non con il 5 che è corto).
Meglio così. Il 5 mi ha tenuto col fiato corto per tutto il tempo. :mc:
Hai per caso scritto una tua recensione su questo gioco? Son curioso di leggere che ne pensavi a suo tempo.
Nope, non scrivo più recensioni da un pezzo.
DJurassic
26-11-2019, 14:59
Nope, non scrivo più recensioni da un pezzo.
Puoi sempre dire la tua adesso, senza il bisogno di scrivere poemi o fare recensioni.
Ti sto offrendo la possibilità di uscire dal ruolo di Ulupedia in questo thread almeno una volta :D
Mi è piaciuto. Lo consiglio ;)
mattxx88
26-11-2019, 15:01
Ringraziando sempre il buon Thunder-74 per la celerità nel riportare gli update driver, riporto anche qua visto che interessa il gioco:
Comunque segnalo nuovi drivers 441.41
LINK
Game Ready
Halo: Reach
Optimal support for Quake II RTX v1.2
New Features and Other Changes
Image Sharpening is now supported on OpenGL and Vulkan applications.
Image Sharpening (set from the NVIDIA Control Panel->Manage 3D Settings page) increases the level of sharpness, detail, or clarity of images in games and applications.
Fixed Issues in this Release
[SLI][Red Dead Redemption 2][Vulkan]: The benchmark may crash while running in Vulkan mode with SLI enabled and using Ultra graphics settings. [200565367]
[Red Dead Redemption 2][Vulkan]: Stalling occurs on some systems with 4-core and 6-core CPUs. [2752394]
[Shadow of the Tomb Raider]: The game may crash when launched in DirectX 12 mode. [200566997]
[Forza Horizon 4]: "Low streaming bandwidth" error may occur after extended gameplay. [2750515]
Windows 10 Issues
[V-Sync]: V-Sync does not work. [2719115]
[Forza Motorsport 7]: Game starts to stutter after racing a few laps [2750611]
[Grand Theft Auto V]: The game frequently crashes.
NVIDIA is working with the application developer to resolve the issue.
INOLTRE:
Quake II for NVIDIA RTX v1.2
LINK
segnalo che lo SLI è supportato
qualcuno li ha provati? come rende lo sharpening via driver su rdr2?
EDIT: Non ho specificato, driver nvidia scusate
sertopica
26-11-2019, 15:07
Che palle avevo appena messo l'hotfix! :cry:
DJurassic
26-11-2019, 15:09
Mi è piaciuto. Lo consiglio ;)
Uomo di poche parole :asd:
Penso che puoi bellamente ignorarli questi. A meno di non voler usare lo Sharpening Nvidia.
mattxx88
26-11-2019, 15:10
ah, io con questa release sono indietro di 2, ma finchè il gioco mi gira fluido e stabile non ho motivo di fare update. Mi ha sistemato lo stutter con vulkan e gsync e sono super apposto :D
Magari un rdr in salsa medioevale!
Magari, per quanto mi piacciano le armi da fuoco usare spade e combattere melee mi diverte molto di più.
Inoltre preferisco il medioevale al western:cool:
Penso che puoi bellamente ignorarli questi. A meno di non voler usare lo Sharpening Nvidia.
Infatti, tra l'altro...
Windows 10 Issues
[V-Sync]: V-Sync does not work. [2719115]
ma lol :asd:
Windows 10 Issues
[Grand Theft Auto V]: The game frequently crashes.
NVIDIA is working with the application developer to resolve the issue.
Questa invece è una barzelletta ormai vecchia, dovrebbero aggiornarla.
cronos1990
26-11-2019, 15:33
Uomo di poche parole :asd:L'Ulupedia non si spreca per cose da poco :O
[ADSL]Doc
26-11-2019, 15:38
uppo
e aggiungo: come mai nonostante abbia pagato la taglia alcune persone a cavallo (credo del governo) appena mi hanno visto passare mi hanno riconosciuto e hanno cercato di farmi la pelle?Magari sei in un altro stato?
[ADSL]Doc
26-11-2019, 15:39
Magari un rdr in salsa medioevale!Kingdom Come: Deliverance?
alexxx19
26-11-2019, 15:49
Doc;46503517']Magari sei in un altro stato?
in che senso?
DJurassic
26-11-2019, 15:53
Doc;46503520']Kingdom Come: Deliverance?
Ma anche no. Che schifo quel gioco. Un autentica collezione di bug e pubblicità ingannevole come pochi altri.
fraussantin
26-11-2019, 17:35
ma lol :asd:
.
Stessa mia considerazione nel 3d delle GPU.
Ma pare che sia solamente riferito al vsync del pannello che se lo attivi si disattiva subito dopo.
Ma anche no. Che schifo quel gioco. Un autentica collezione di bug e pubblicità ingannevole come pochi altri.
D'accordo in pieno:cool:
Comunque mi sta piacendo l'online, oggi ho fatto una missione con un altro ragazzo, davvero piacevole!
Abbiamo catturato un fuggitivo facendoci strada fra i suoi compari.
Durante la fuga ci hanno attaccati in dieci, è stata una bellissima sparatoria dove io mi muovevo verso sinistra e lui verso destra, accerchiandoli.
Dura,ma alla fine ce l'abbiamo fatta!
Potrebbe essere l'mmo definitivo, se sviluppato per bene:D
Per l'online, fatti le taglie leggendarie, sono quasi tutte ben caratterizzate e aumentano di difficoltà man mano che le riaffronti (fino a 5 volte). Per alcune cambia solamente il respawn dei nemici, ma per altre cambiano anche gli obiettivi o l'individuazione del bersaglio.
PS: anche se adesso le hanno rese tutte disponibili, non puoi comunque affrontarle in modo continuato, il gioco richiede un certo lasso di tempo prima di poterne fare un'altra dopo averne appena conclusa una.
Per l'online, fatti le taglie leggendarie, sono quasi tutte ben caratterizzate e aumentano di difficoltà man mano che le riaffronti (fino a 5 volte). Per alcune cambia solamente il respawn dei nemici, ma per altre cambiano anche gli obiettivi o l'individuazione del bersaglio.
PS: anche se adesso le hanno rese tutte disponibili, non puoi comunque affrontarle in modo continuato, il gioco richiede un certo lasso di tempo prima di poterne fare un'altra dopo averne appena conclusa una.
Ma posso farle anche senza avere ancora comprato la licenza da cacciatore di taglie????:cool:
Ma posso farle anche senza avere ancora comprato la licenza da cacciatore di taglie????:cool:
No. Ti serve la licenza > https://youtu.be/NSRfwe5S28o?t=1
No. Ti serve la licenza > https://youtu.be/NSRfwe5S28o?t=1
Ecco appunto, non ho ancora l'oro necessario a prenderla;)
Grazie Ulupedia :D
Se hai il Prime e fai il link a twitch (qui (https://twitch.amazon.com/prime/loot/reddeadonline)) la licenza la ottieni free.
matador_105
26-11-2019, 20:57
Questo screenshot mi ha lasciato di sasso, perchè la cura maniacale di certi dettagli è da capogiro (notate nel cerchio l'ombra di me e del cavallo in fondo)
https://i.imgur.com/b3RXyOJ.jpg
Se hai il Prime e fai il link a twitch (qui (https://twitch.amazon.com/prime/loot/reddeadonline)) la licenza la ottieni free.
Si ho prime! Allora dopo guardobe lo faccio, grazie ancora:D
Buongiorno ragazzi,
la pantera l'ho cacciata tutto sommato facilmente, il puma mi sta facendo penare (ed il bello è che per completare gli abbellimenti del campo ce ne vogliono tre :( )
Consigli su tattiche per trovarlo e cacciarlo?
A nord del lago Owanjila. Partendo da Strawberry segui la strada che costeggia il lago e poi prosegui con il fiumiciattolo. Ad un certo punto, a nord, il fiumiciattolo si inerpica verso le montagne e la stradina devia a est tra gli alberi. Questa è l'area > https://imgur.com/AC5zTzr
Fa attenzione, soprattutto di notte. Senti dei richiami particolari quando c'è.
sertopica
27-11-2019, 06:47
Ah mi sono scordato di chiedervi una cosa: dove caspita si trovano gli oggetti che i tuoi soci dell'accampamento ti chiedono (pipa, armonica e cosi' via)? Mi porto appresso ste richieste dall'inizio del gioco ma non ho mai trovato nulla. :fagiano:
Le trovi in giro nel mondo di gioco, sono quasi tutte in locations fisse.
sertopica
27-11-2019, 06:59
Beh allora sono ciecato perche' avrei gia' dovuto trovare qualcosa e invece niente. :D
mimi8384
27-11-2019, 09:36
ragazzi ma per avere il 100% mica è necessario completare anche le sfide ?
mimi8384
27-11-2019, 11:16
Sì.
sicuro? qua vedo che le sfide non sono comprese:
https://www.vg247.com/2018/12/21/red-dead-redemption-2-100-completion-requirements/
Blackbox11
27-11-2019, 11:53
Qualcuno sa dove posso trovare online una guida fatta bene di rdr2?
Mi sto perdendo mel marasma delle cose da fare e dei meccanismi di gioco..
sicuro? qua vedo che le sfide non sono comprese:
https://www.vg247.com/2018/12/21/red-dead-redemption-2-100-completion-requirements/
Che io sappia, sì. Tra l'altro in quell'elenco, vai sotto Player e trovi:
Complete all challenges
Qualcuno sa dove posso trovare online una guida fatta bene di rdr2?
Mi sto perdendo mel marasma delle cose da fare e dei meccanismi di gioco..
https://www.amazon.it/Red-Dead-Redemption-Complete-Official/dp/1911015559/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1361TBQRPTUYZ&keywords=red+dead+redemption+2+guida&qid=1574859084&sprefix=red+de%2Caps%2C161&sr=8-1
mimi8384
27-11-2019, 13:19
https://www.amazon.it/Red-Dead-Redemption-Complete-Official/dp/1911015559/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1361TBQRPTUYZ&keywords=red+dead+redemption+2+guida&qid=1574859084&sprefix=red+de%2Caps%2C161&sr=8-1
attenzione che quella linkata è in inglese, in italiano è difficile da trovare..
matador_105
27-11-2019, 13:34
credo di essere nel punto più alto raggiungibile della mappa
https://i.imgur.com/vn0Yc8a.png
attenzione che quella linkata è in inglese, in italiano è difficile da trovare..
Ah, scusate, non ci avevo fatto caso. Io senza guardare tanto l'avevo presa su Amazon e mi è arrivata in italiano.
matador_105
27-11-2019, 13:44
Ho fatto una roba troppo divertente, ho legato un tizio con il lazo, l'ho buttato in un torrente ed ovviamente è morto annegato, il cadavere ha proseguito la pendenza del torrente, io col cavallo sono sceso giù a valle dove il torrente confluiva in un lago, e ho trovato il cadavere lì nel lago.... in un altro qualsiasi gioco, il cadavere sarebbe scomparso dalla mappa.. qua no
sembrano dettagli stupidi, ma non lo sono
Alekos Panagulis
27-11-2019, 13:45
Ho fatto una roba troppo divertente, ho legato un tizio con il lazo, l'ho buttato in un torrente ed ovviamente è morto annegato, il cadavere ha proseguito la pendenza del torrente, io col cavallo sono sceso giù a valle dove il torrente confluiva in un lago, e ho trovato il cadavere lì nel lago.... in un altro qualsiasi gioco, il cadavere sarebbe scomparso dalla mappa.. qua no
sembrano dettagli stupidi, ma non lo sonoVabbe, questa è pura poesia.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
DJurassic
27-11-2019, 13:58
credo di essere nel punto più alto raggiungibile della mappa..
Credimi, si può andare molto più in alto :sofico:
https://live.staticflickr.com/65535/49125540697_2f1995ab0d_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49125540697_6f1d1159e6_o.png)
matador_105
27-11-2019, 14:00
Credimi, si può andare molto più in alto :sofico:
spoiler :D :D :D
cronos1990
27-11-2019, 14:00
Vabbe, questa è pura poesia.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkQuello è sadismo :asd:
DJurassic
27-11-2019, 14:17
spoiler :D :D :D
C'è pure la mod che te lo fà spawnare davanti ai piedi come succedeva con l'elicottero di GTA. Poi parlare di spoiler mi sembra esagerato.
Ragazzi si ha una data certa di quando uscirà su steam??
cronos1990
27-11-2019, 14:18
Cribbio, certo che è spoiler :D non mi sarei mai immaginato che in gioco ci fosse... quel coso li :asd:
Ragazzi si ha una data certa di quando uscirà su steam??Siamo fermi a "Dicembre", niente altro di certo.
Ciao ragazzi,
oggi durante la sessione di gioco (sono al quarto capitolo) tornando al campo mi è apparso il messaggio che mi avvertiva della disponibilità della missione Bonus rapina in banca a Rhodes (che tra l'altro ho subito fatto :D ).
Mi chiedevo, perchè bonus? capita anche che non venga proposta? Ho fatto qualcosa che me l'ha fatta apparire?
mattxx88
27-11-2019, 14:35
sembrano dettagli stupidi, ma non lo sono
Vabbe, questa è pura poesia.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Perché quando scappi col carretto di carburante?
Lo porto al punto prestabilito e... Pam missione fallita (carro esploso) e non capisco come mai
La rigioco, e noto che quando ti sparano, inizia a pisciare carburante, praticamente mentre mi inseguivano han dato fuoco al rigagnolo che lasciavo e il fuoco mi ha corso dietro :eek:
Sono rimasto basito quando ho capito cosa era successo.
In qualsiasi altro gioco probabilmente dopo 7/8 spari saltavo per aria e bon finita la
Ciao ragazzi,
oggi durante la sessione di gioco (sono al quarto capitolo) tornando al campo mi è apparso il messaggio che mi avvertiva della disponibilità della missione Bonus rapina in banca a Rhodes (che tra l'altro ho subito fatto :D ).
Mi chiedevo, perchè bonus? capita anche che non venga proposta? Ho fatto qualcosa che me l'ha fatta apparire?
Sarà una delle missioni bonus aggiunte alla versione PC :boh:
DJurassic
27-11-2019, 15:03
Sarà una delle missioni bonus aggiunte alla versione PC :boh:
Io ho la special edition ma finora di queste missioni bonus manco l'ombra. Mi devo preoccupare?
Edit:
bene, ho scoperto di essermela persa perchè il segnalino è disponibile solo per un certo periodo di tempo appena arrivati all'accampamento del cap.4 :doh:
Io ho la special edition ma finora di queste missioni bonus manco l'ombra. Mi devo preoccupare?
Quella che dice lui potrebbe essere la rapina che...
propone Charles.
A quel punto la indica come bonus perché e uno dei contenuti della Special/Ultimate.
Eppure ricordo che con l'annuncio avevano indicato delle missioni extra per la versione PC.
[edit]
Come non detto gli extra riguardano taglie e covi, non proposte di rapina o altro, quindi la missione sopra è proprio quella della Special/Ultimate:
Come primo gioco della serie di Red Dead Redemption a sbarcare su PC, Red Dead Redemption 2 vanterà una serie di miglioramenti tecnici e grafici volti ad aumentare il coinvolgimento del giocatore, oltre a nuove missioni Cacciatore di taglie, missioni Covo della banda, armi e altro ancora.
DJurassic
27-11-2019, 15:21
Quella che dice lui potrebbe essere la rapina che...
propone Charles.
A quel punto la indica come bonus perché e uno dei contenuti della Special/Ultimate.
Eppure ricordo che con l'annuncio avevano indicato delle missioni extra per la versione PC.
Me la sono persa. L'icona scompare proseguendo il cap. 4
Vabbè vista sul tubo è una quest ridicola con bottino ancor più ridicolo.
Me la sono persa. L'icona scompare proseguendo il cap. 4
Vabbè vista sul tubo è una quest ridicola con bottino ancor più ridicolo.
Vabbè dai, è una missioncina fatta bene e diversa dalle altre anche se breve.
Secondo me in questo gioco non c'è nulla di insignificante.
DJurassic
27-11-2019, 15:34
Vabbè dai, è una missioncina fatta bene e diversa dalle altre anche se breve.
Secondo me in questo gioco non c'è nulla di insignificante.
Dal momento che me la sono persa preferisco pensare così :ciapet:
Il 5 dicembre
https://twitter.com/rockstargames/status/1199712823775023107?s=21
razor820
27-11-2019, 15:52
Eh si come avevo detto una settimana e passa fa... già negli altri store esteri spuntava quella data
Speriamo che a quella data esca qualche altra patch
[ADSL]Doc
27-11-2019, 20:00
Sul launcher della Epic la versione normale è scontata del 30%... Maledetti io l'ho preso a prezzo pieno in quello Rockstar
Doc;46506017']Sul launcher della Epic la versione normale è scontata del 30%... Maledetti io l'ho preso a prezzo pieno in quello Rockstar
Potevi approfittarne inizialmente era a 59,99€ la Special Edition con 2 giochi regalati.
razor820
27-11-2019, 21:19
Doc;46506017']Sul launcher della Epic la versione normale è scontata del 30%... Maledetti io l'ho preso a prezzo pieno in quello Rockstar
Non spendo un euro sulla piattaforma cinese.
Ho pure richiesto la chiusura con i giochi gratis che avevo riscattato
fraussantin
27-11-2019, 21:59
https://i.postimg.cc/mZ16d619/RDR2-2019-11-27-22-56-36-082.jpg
3 pallottole in testa ma è immortale e ho fatto la fine come Di Caprio
DJurassic
27-11-2019, 22:20
Credo che abbiano preso proprio The Revenant come modello per girare certe inquadrature. Film travolgente imho.
fraussantin
27-11-2019, 22:35
Credo che abbiano preso proprio The Revenant come modello per girare certe inquadrature. Film travolgente imho.
come impatto e emozioni sicuramente. ed è anche un piacere per gli occhi !
carente un po come storia imho , ma è volutamente fatto così!
Ho notato che il 13 novembre Rockstar, con un aggiornamento, aveva diffuso un tweet nel quale si scusava con chi aveva avuto problemi su pc e regalava un pacchetto assistenza contenente il Prieto Poncho ed una serie di munizioni e provviste per la parte online. Io mi sono connesso martedì (l'altro ieri) ed ho ricevuto 100 dollari per aver completato la verifica dell'account in 2 passaggi e poi anche 10 lingotti d'oro per aver aderito alle loro promozioni; del pacchetto però nessuna traccia. Tanto per capire, lo regalavano solo a quelli che avevano aperto qualche ticket tecnico oppure dovrebbe essere un regalo per tutti? Riesco a farne anche a meno del poncho però, se me lo regalano anche a me, lo pretendo (visto che sul catalogo è in vendita al costo di 6 lingotti) :D
Grusalag
28-11-2019, 09:42
Ciao ragazzi. Chiedo delucidazioni alla fine del capitolo 2. È una sciocchezza in realtà :/
Dopo una 40ina di ore ho completato il capitolo 2. Praticamente nella scena dell'inseguimento sul treno per catturare gli Anderson (subito dopo aver incontrato lo sceriffo di Rhodes) arrivi ad un punto a fine treno che il tizio prende il coltello e tu lo devi mettere KO e catturarlo. Io ho combattuto a mani nude ma mi son beccato una marea di coltellate. Mi chiedo a sto punto se ci fosse un modo per schivare i colpi oppure dovevo incassare e basta :D
Comunque stupendo mamma mia. La scena del laghetto quando vanno a pesca e tornano cantando. Spettacolo! Ti fa sentire proprio parte del gioco...ti coinvolge in una maniera mai vista prima.
[ADSL]Doc
28-11-2019, 09:45
Per schivare ho letto di usare barra spaziatrice
Grusalag
28-11-2019, 10:10
Doc;46506747']Per schivare ho letto di usare barra spaziatrice
Ottimo devo provare. Anche perché pure nelle risse ci si para con R ma credo ci sia un modo per schivare i colpi...purtroppo o non l'ho letto o non esiste :D
cronos1990
28-11-2019, 10:20
Nelle risse c'è un tasto per parare i colpi. La schivata in senso stretto non esiste, se non quello di "muoversi".
https://i.postimg.cc/mZ16d619/RDR2-2019-11-27-22-56-36-082.jpg
3 pallottole in testa ma è immortale e ho fatto la fine come Di CaprioCioè hai vagato per la stanza di casa con 2 litri di sangue in meno e rimanendo in stato di moribondo per 3 mesi? :asd:
Grusalag
28-11-2019, 10:38
Nelle risse c'è un tasto per parare i colpi. La schivata in senso stretto non esiste, se non quello di "muoversi".
:
Ah ok e allora niente :D
[ADSL]Doc
28-11-2019, 10:57
https://www.google.com/amp/s/www.everyeye.it/amp/notizie/red-dead-redemption-2-guida-controlli-pc-mouse-tastiera-pad-409676.html
Qui parla dei comandi da tastiera per pc
cronos1990
28-11-2019, 11:15
Quel link l'avevo visto anche io qualche tempo fa, ma mi pare piuttosto "sintetizzato" rispetto a tutte le azioni possibili. Però non ho indagato a fondo.
Ho notato che il 13 novembre Rockstar, con un aggiornamento, aveva diffuso un tweet nel quale si scusava con chi aveva avuto problemi su pc e regalava un pacchetto assistenza contenente il Prieto Poncho ed una serie di munizioni e provviste per la parte online. Io mi sono connesso martedì (l'altro ieri) ed ho ricevuto 100 dollari per aver completato la verifica dell'account in 2 passaggi e poi anche 10 lingotti d'oro per aver aderito alle loro promozioni; del pacchetto però nessuna traccia. Tanto per capire, lo regalavano solo a quelli che avevano aperto qualche ticket tecnico oppure dovrebbe essere un regalo per tutti? Riesco a farne anche a meno del poncho però, se me lo regalano anche a me, lo pretendo (visto che sul catalogo è in vendita al costo di 6 lingotti) :D
Io non ho aperto nessun ticket eppure l'ho ricevuto.
Io non ho aperto nessun ticket eppure l'ho ricevuto.
Boh vorrà dire che aspetterò qualche giorno prima di andare ancora all'ufficio postale per vedere se è arrivato qualcosa... d'altra parte ci vuole il suo tempo per fare arrivare qualcosa :D
Ora sei pronto per affrontare questa challenge...
Kill a grizzly bear without taking damage, using only throwing knives :D
fraussantin
28-11-2019, 16:42
Ora sei pronto per affrontare questa challenge...
Kill a grizzly bear without taking damage, using only throwing knives :D
Si... piú facile che se piú avanti trovo un Gatling a manovella stile buono brutto e cattivo , ritorno a fargli visita!:asd:
cronos1990
28-11-2019, 17:45
Forse deformazione professionale ma... questa dovevo postarla di immagine.
https://live.staticflickr.com/65535/49137621503_297b7b1d06_b.jpg (https://flic.kr/p/2hS89WK)
Forse deformazione professionale ma... questa dovevo postarla di immagine.
https://live.staticflickr.com/65535/49137621503_297b7b1d06_b.jpg (https://flic.kr/p/2hS89WK)2019-11-28 18_44_08-Greenshot (https://flic.kr/p/2hS89WK) by Francesco Paradisi (https://www.flickr.com/photos/185431997@N07/), su Flickr
Me c'è Batman nel cielo???:cool:
Credo sia un drone spia del PETA che ha immortalato il fattaccio compiuto ai danni del leprotto ;)
Credo sia un drone spia del PETA che ha immortalato il fattaccio compiuto ai danni del leprotto ;)
Non si fa, non si fa! I leprotti non si uccidono a pestoni..:fagiano:
E non si tirano i calci alle tartarughe in stile Homer:D
michael1one
28-11-2019, 20:17
Presso anche io, comunque davvero notevole :D
tra l'altro ho visto un UFO alla mia prima quest :sofico:
Non so se ho beccato un Cheater rompicoglioni, ma davvero mi chiedo cosa abbiano certe persone in testa.
Prima si è messo a cecchinare da venti km,e già qui.
Poi mi seguiva e nonostante io lo colpissi sempre, questo non moriva e correva velocissimo e a zig Zag lanciando con uva precisione assoluta frecce o il lazzo, prendendomi sempre.
Davvero, mi pare molto difficile avere quella precisione cavalcando ma soprattutto non morire mai dopo quattro colpi.
Vabbè, contento lui, io stavo lì a farmi uccidere fermo, lui come un idiota continuava dicendo al microfono che era tipo Rambo. Poveretto.
Domanda, ma come riscatto il bonus di twich prime?
O meglio, quando lo ottengo in gioco???
E' automatico, te lo danno loro. Una volta che hai linkato non devi fare altro, ti apparirà dopo aver caricato una partita online l'avviso a schermo.
Non è immediato, può volerci qualche giorno.
Non so se ho beccato un Cheater rompicoglioni, ma davvero mi chiedo cosa abbiano certe persone in testa.
Prima si è messo a cecchinare da venti km,e già qui.
Poi mi seguiva e nonostante io lo colpissi sempre, questo non moriva e correva velocissimo e a zig Zag lanciando con uva precisione assoluta frecce o il lazzo, prendendomi sempre.
Davvero, mi pare molto difficile avere quella precisione cavalcando ma soprattutto non morire mai dopo quattro colpi.
Vabbè, contento lui, io stavo lì a farmi uccidere fermo, lui come un idiota continuava dicendo al microfono che era tipo Rambo. Poveretto.
Complimenti, hai beccato un cheater ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.