View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls II
nicola5154
02-03-2016, 09:32
Yes.
È valida come spada?
Inviato Da Drangleic Usando Tapatalk
Certamente farò anche quello. Era solo una costatazione/curiosità.
Ho portato a termine anche la quest dello sfigato con lo spadone. :asd
Ottimo la spada di berhart è davvero valida!
Io dopo aver finito il gioco senza completare la questo l'ho seccato prima di andare in ng+;)
nicola5154
02-03-2016, 09:46
Ottimo la spada di berhart è davvero valida!
Io dopo aver finito il gioco senza completare la questo l'ho seccato prima di andare in ng+;)
Io ho dovuto farla per il trofeo.
Comunque non ha scaling quindi: bocciata
Io ho dovuto farla per il trofeo.
Comunque non ha scaling quindi: bocciata
Se la fai grezza e potenziata al massimo il valore di danno fisico è molto alto... Ma davvero se non hai ancora provato, allenati contro qualche non morto con le doppie spade in dual wield..
nicola5154
02-03-2016, 10:42
Se la fai grezza e potenziata al massimo il valore di danno fisico è molto alto... Ma davvero se non hai ancora provato, allenati contro qualche non morto con le doppie spade in dual wield..
Lo tengo presente.:D
Secondo la lore di gioco, quella spada è la brutta copia della Moonlight Greatsword, arma molto interessante che scala con Intelligenza ed è adatta ai Maghi che ogni tanto vogliono legnare. Alla fine credo che anche la Bluemoon Greatsword (l'arma di Benhart) possa essere una spada valida, se potenziata al massimo come dice Bonusax. Alla fine tutte le armi della stessa categoria un po' si somigliano, se portate al massimo livello di potenziamento e con lo Scaling appropriato.
nicola5154
02-03-2016, 11:53
Si. È una chinesata.
Ad ogni modo, ho provato anche la Mastodon Greatsword... niente, la mazza è ancora la migliore.
Si. È una chinesata.
Ad ogni modo, ho provato anche la Mastodon Greatsword... niente, la mazza è ancora la migliore.
La mazza è un portento come danno , soprattutto se vuoi spiattellare a terra il nemico:D
nicola5154
02-03-2016, 12:19
La mazza è un portento come danno , soprattutto se vuoi spiattellare a terra il nemico:D
mmm. intendo la Mace, quella corta.
stavo pensando ad un dual wielding con: mano SX Mastodon GS, mano DX Mace :D
Già; mi pento di non averla scoperta e valorizzata prima. Infligge un enorme danno al Poise, per un arma di quelle dimensioni (ridotte), e funziona addirittura contro certi boss! La mazza gigante (Great Club / Large Club, non ho idea di come sia stata tradotta in italiano) a cui fa riferimento Bonusax è un'arma terrificante (in senso positivo), però è anche molto difficile da usare, a causa del Moveset davvero lento. In ogni caso, è vero: se vuoi spiaccicare a terra i nemici, non c'è niente di meglio di un bel randellone a due mani calato sul loro cranio!
nicola5154
02-03-2016, 12:50
Non ho capito come funziona il dual wielding a livello di movimenti ed imput da dare al pad
Non ho capito come funziona il dual wielding a livello di movimenti ed imput da dare al pad
Il dual lo attivi tenendo premuto il tasto con cui cambi la presa dell'arma o metti lo scudo dietro la schiena.
Si attiva solo se le caratteristiche che governano le armi relative sono una volta e mezza quella richiesta. (Per il valore percentuale non sono sicuro)
Una volta attivata vedrai cambiare la postura del PG, e con il colpo leggero sinistro uso l'arma di sinistra, con il colpo destro usi insieme le armi in un colpo unico:D
Per me mouse SX e mouse dx
nicola5154
02-03-2016, 13:45
Il dual lo attivi tenendo premuto il tasto con cui cambi la presa dell'arma o metti lo scudo dietro la schiena.
Si attiva solo se le caratteristiche che governano le armi relative sono una volta e mezza quella richiesta. (Per il valore percentuale non sono sicuro)
Una volta attivata vedrai cambiare la postura del PG, e con il colpo leggero sinistro uso l'arma di sinistra, con il colpo destro usi insieme le armi in un colpo unico:D
Per me mouse SX e mouse dx
ok...quindi non esiste un colpo alternato sx/dx in dual wielding?
P. S.: per pignoleria: quella particolare postura appena descritta si chiama "Powerstance". "Dual Wield" significa semplicemente utilizzare un arma in ciascuna mano, anziché arma nella destra e scudo nella sinistra: in quest'ultimo caso non è necessario avere la caratteristica base una volta e mezza rispetto al valore minimo.
Scusate la puntigliosità :)
nicola5154
02-03-2016, 14:33
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160302/dec25166491608edbf0ca1c91adcca11.jpg
ok...quindi non esiste un colpo alternato sx/dx in dual wielding?
Se tu continui a premere in ripetizione il tasto di attacco destro (il mio mouse DX) continui ad attaccare con entrambe le armi.
Non puoi però fare attacco singolo DX perché il comando relativo al colpo di destro fa partire il colpo in dual.
Spero sia più chiaro:D
nicola5154
02-03-2016, 15:22
Ora si. Molto chiaro
nicola5154
02-03-2016, 17:34
Ho fatto i 3 ricordi. Come mi consigliate di proseguire?
nicola5154
02-03-2016, 18:21
Finito. Sigh!
Finito. Sigh!
come finito?? i dlc li hai fatti ?
perchè ne hai ancora altrimenti da fare ;)
ps farmati due o tre volte con i falo ascetici il ricordo quello con il boss gigante....
nicola5154
02-03-2016, 18:54
No... finita la storyline.
No... finita la storyline.
ahahah e allora ti divertirai ;)
Windtears
02-03-2016, 19:17
wow... ieri ho attraversato la foresta con la nebbia, quella che porta nella zona piena di vasi maledetti e i nemici con testa animale ma che si sono fumati?
Inserire degli spiriti lì è proprio da malati sadici, meno male Timotheus mi ha aiutato ad uscire dalla zona incolume (lui un po' meno)... trovato un falò lì ora devo orientarmi per attraversare la nebbia penso per un boss, mammia mia...:asd:
nicola5154
02-03-2016, 19:27
Bella quella zona..
Ora sono curioso di provare i dlc..
Qual'è l' ordine temporale di uscita?
@ Windtears: avanti imperterrito!
@ Nicola: bravo! Che ne pensi, ora che hai finito la storyline principale?
In ogni caso:
(1) Crown of the Sunken King
(2) Crown of the Old Iron King
(3) Crown of the Ivory King
nicola5154
02-03-2016, 20:28
Mi è piaciuto. Molto. Soprattutto il combat.. una volta presa la mano, è dannatamente divertente. Dannatamente divertente anche in coop.
Ne sto facendo un sacco perché devo arrivare all' ultimo livello del patto del sole.
Windtears
02-03-2016, 20:30
@ Windtears: avanti imperterrito!
sure thing! :asd: affrontato scorpionazzo e proseguito fino alla stanza di Pharros qui pero' ho preferito prendere la strada su e sono all'accampamento dopo aver massacrato i nani "giganti" con l'arco e qualche frecca velenosa (si, sono bastardo dentro... lo so. ^:^)
intanto rank 2 al covenant dei cavalieri blu e fatto visita alla gatta per comprare l'anello col life leech (si, sono bastardo dentro... che l'ho già scritto? :asd:)
nicola5154
02-03-2016, 20:44
Wind, non ricordo più, giochi su pc?
Comunque se punti ai trofei (anche quelli di steam) ti conveniva portare a termine prima quello del sole
Windtears
02-03-2016, 21:27
Wind, non ricordo più, giochi su pc?
Comunque se punti ai trofei (anche quelli di steam) ti conveniva portare a termine prima quello del sole
sono su pc si, ma punto a giocare l'avventura come viene... nel senso di come lo spirito mi porta ad affrontare le cose, gli achieve mi stimolano poco... soprattutto se devo imparare gesti in maniera assurda o raccogliere mille oggetti segreti qua e la', insomma non sono un collezionista. :)
intanto vorrei farmi la storyline...finire i dlc e poi boh, non so nemmeno se mi faccio un ng+ perché non so ancora nemmeno cosa cambi da una run normale (a parte nemici più tosti, più anime e portarsi il proprio eq appresso con un lvl di anime non indifferente)
Discorso diverso sarebbe farsi il gioco tutto in coop online, senza sapere niente o aiutando gli altri a scoprire le belle sorprese di DS ma sembra che From in testa abbia solo il pvp. :P
@ Nicola: ottima cosa, ma consiglio fortemente una pausa disintossicante almeno due settimane prima dell'uscita di DS3, pena assuefazione!
@ Windtears: effettivamente il PvP rappresenta una componente cruciale nelle dinamiche di tutti i Souls. In ogni caso, anche se non dovessi fare una seconda run completa, ti consiglio almeno di provarci per la curiosità!
sono su pc si, ma punto a giocare l'avventura come viene... nel senso di come lo spirito mi porta ad affrontare le cose, gli achieve mi stimolano poco... soprattutto se devo imparare gesti in maniera assurda o raccogliere mille oggetti segreti qua e la', insomma non sono un collezionista. :)
intanto vorrei farmi la storyline...finire i dlc e poi boh, non so nemmeno se mi faccio un ng+ perché non so ancora nemmeno cosa cambi da una run normale (a parte nemici più tosti, più anime e portarsi il proprio eq appresso con un lvl di anime non indifferente)
Discorso diverso sarebbe farsi il gioco tutto in coop online, senza sapere niente o aiutando gli altri a scoprire le belle sorprese di DS ma sembra che From in testa abbia solo il pvp. :P
l'ng + è il vero ds 2 ;) ahahah scherzi a parte nuovi nemici, nuove armi ,e alcuen armature che solo in ng+ puoi ottenere...
bello bello da giocare!
nicola5154
03-03-2016, 06:58
Stamattina pvp. 7 su 7 vinte. Ogni tanto mi diverto
nicola5154
03-03-2016, 08:07
Quando fai coop e l' evocatore muore come un pirla: grrrtr
Stamattina pvp. 7 su 7 vinte. Ogni tanto mi diverto
Grandissimo nic:)
Si quando ti evocano e poi si fanno ammazzare magari al boss mi cadono le palle...
Una delle ultime coop però mi sono scassato quando l'evocatore si fa ammazzare al demone della forgia, ma nel tempo trascorso prima che il sistema mi rimandasse alla mia partita sono riuscito a seccare il boss giusto in tempo per prendere le anime di ricompensa ahahahahah che chiulo!!
barbara67
03-03-2016, 08:33
:) Raga staccate un po ..... così per DS3 sarete più famelici ..... :D
Io ne approfitto per fare i DLC che ancora non ho fatto
https://farm2.staticflickr.com/1501/25421941636_3b736b8ccb_c.jpg (https://c2.staticflickr.com/2/1501/25421941636_294439aabf_o.jpg)
nicola5154
03-03-2016, 08:43
Io ds3 non lo giocherò al day one...anche se ho fatto il preorder.
è una mossa psicologica, ma è meglio così
nicola5154
03-03-2016, 08:44
Grandissimo nic:)
Si quando ti evocano e poi si fanno ammazzare magari al boss mi cadono le palle...
Una delle ultime coop però mi sono scassato quando l'evocatore si fa ammazzare al demone della forgia, ma nel tempo trascorso prima che il sistema mi rimandasse alla mia partita sono riuscito a seccare il boss giusto in tempo per prendere le anime di ricompensa ahahahahah che chiulo!!
Proprio. Mi mancano 3 medaglioni del sole per finire il patto.
https://farm2.staticflickr.com/1501/25421941636_3b736b8ccb_c.jpg (https://c2.staticflickr.com/2/1501/25421941636_294439aabf_o.jpg)
Spettacolo il wiccio:D
È il mio personaggio preferito in ambito game, con quel misto di imbarazzo quando ci sono le scene con triss e yennefer e il suo essere duro e letale contro i nemici...
Ds3 sarà credo l'unico gioco che comperò quest'anno, o almeno credo, su PC non vedo molto altro per ora:D
barbara67
03-03-2016, 09:46
Spettacolo il wiccio:D
È il mio personaggio preferito in ambito game, con quel misto di imbarazzo quando ci sono le scene con triss e yennefer e il suo essere duro e letale contro i nemici...
Ds3 sarà credo l'unico gioco che comperò quest'anno, o almeno credo, su PC non vedo molto altro per ora:D
Si è anche il mio preferito, letale e spietato con i nemici, timido e impacciato quando si deve dichiarare, la scena con yen sul galeone mi ha fatto quasi scendere una lacrima ..... :)
Per gli altri giochi DS3 sicuro al 100%, altri dipende se trovo qualcosa con una buona offerta o scontato ma non c'è altro che attendo con trepidazione.
Complice la febbre sono riuscito a giocare solo ieri sera..trovato il primo cavaliere a loyce congelata..
Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Si è anche il mio preferito, letale e spietato con i nemici, timido e impacciato quando si deve dichiarare, la scena con yen sul galeone mi ha fatto quasi scendere una lacrima ..... :)
Per gli altri giochi DS3 sicuro al 100%, altri dipende se trovo qualcosa con una buona offerta o scontato ma non c'è altro che attendo con trepidazione.
Ahah si è vero, è stato commovente davvero!
nicola5154
03-03-2016, 10:50
Devo prenderlo prima o poi tw3.
Comunque appena finisco il patto del sole vado avanti con il patto del vecchio in carrozzella (qualcuno ha detto Gherman-Bloodborne?).
So che ci sono delle missioni secondarie per quel patto
Comunque appena finisco il patto del sole vado avanti con il patto del vecchio in carrozzella (qualcuno ha detto Gherman-Bloodborne?).
Si ci sono tre dungeon dac completare con boss finale..
Io mi ero bloccato in ng+nel primo dungeon dove trovai un nemico molto molto ostico e fino ad ora non ho più provato....
nicola5154
03-03-2016, 11:39
Si, ho letto che non sono per niente facili.
barbara67
03-03-2016, 11:50
Non solo missioni secondarie ... ma alla fine dei tre dungeon ti aspetta uno dei boss più difficili di DS2 ...... :D
Come dire uomo avvisato .....
nicola5154
03-03-2016, 11:52
Azzo.
Anch'io sono ansioso di provare lo Strigo, ma aspetto che i prezzi scendano. Già la prospettiva di sganciare 80 soldi per Dark Souls 3 Deluxe non mi fa piroettare di gioia, ma per l'ultimo e conclusivo (forse) capitolo della saga che più mi ha coinvolto videoludicamente negli ultimi anni, è un saGrifiZio accettabile. Non posso quindi permettermi di elargire altra grana (e in abbondante quantità) per un altro videogioco, a meno che il prezzo non scenda sotto i 10€.
Ritornando in tema: sia il boss di Chasm Of The Abyss sia quello di Eleum Loyce non scherzano!
Windtears
03-03-2016, 12:04
l'ng + è il vero ds 2 ;) ahahah scherzi a parte nuovi nemici, nuove armi ,e alcuen armature che solo in ng+ puoi ottenere...
bello bello da giocare!
se mi dici così. :) Vediamo... intanto finiamo il primo giro. :)
Anch'io sono ansioso di provare lo Strigo, ma aspetto che i prezzi scendano. Già la prospettiva di sganciare 80 soldi per Dark Souls 3 Deluxe non mi fa piroettare di gioia, ma per l'ultimo e conclusivo (forse) capitolo della saga che più mi ha coinvolto videoludicamente negli ultimi anni, è un saGrifiZio accettabile. Non posso quindi permettermi di elargire altra grana (e in abbondante quantità) per un altro videogioco, a meno che il prezzo non scenda sotto i 10€.
Ritornando in tema: sia il boss di Chasm Of The Abyss sia quello di Eleum Loyce non scherzano!
Devo dire che nei due DLC si sono davvero sbizzarriti a difficoltà ahaha
Comunque, non vedo l'ora esca sto ds3, più vedo video e più lo trovob magnifico!
Ragazzi, a parte bonusax, non vi vedo abbastanza proiettati verso ds3, non va bene. :banned:
nicola5154
03-03-2016, 13:31
Devo dire che nei due DLC si sono davvero sbizzarriti a difficoltà ahaha
Comunque, non vedo l'ora esca sto ds3, più vedo video e più lo trovob magnifico!
sono curioso di provarli. se hanno fatto come in BloodBorne... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ragazzi, a parte bonusax, non vi vedo abbastanza proiettati verso ds3, non va bene. :banned:
Bentrovato! Come procede il periodo d'astinenza ascetica da qualsivoglia novità potenzialmente spoilerosa su DS3? (leggasi "Thread Dark Souls 3" :asd:)
nicola5154
03-03-2016, 13:49
Livello consigliato (NG) per i DLC? in modo da non morire male.
Bentrovato! Come procede il periodo d'astinenza ascetica da qualsivoglia novità potenzialmente spoilerosa su DS3? (leggasi "Thread Dark Souls 3" :asd:)
Sono 12 ore che non entro nel thread, ce la posso fare. :sofico:
Ahaha bene quindi sarai bello carico il 12 aprile!!!
@Nico piu che il livello, che bene o male avendo finito il gioco e cooperato un poco supererà il 150, credo sia importante avere almeno una o due armi che facciano tanri tanti danni, perché ci saranno zone dove secondo me uccidere in fretta è una delle soluzioni migliori per non trovarsi accerchiato:D
nicola5154
03-03-2016, 14:15
Ahaha bene quindi sarai bello carico il 12 aprile!!!
@Nico piu che il livello, che bene o male avendo finito il gioco e cooperato un poco supererà il 150, credo sia importante avere almeno una o due armi che facciano tanri tanti danni, perché ci saranno zone dove secondo me uccidere in fretta è una delle soluzioni migliori per non trovarsi accerchiato:D
Spadone e si salvi chi può
nicola5154
03-03-2016, 14:34
comunque, ho un problema con il grosso randello :ciapet: :ciapet:
praticamente, anche con avversario lockato, se mentre colpisco, muovo il pg, tipo per andare indietro, colpisce dietro di lui.
non so se mi spiego
:asd:
credo sia importante avere almeno una o due armi che facciano tanri tanti danni, perché ci saranno zone dove secondo me uccidere in fretta è una delle soluzioni migliori per non trovarsi accerchiato:D
Verità assoluta. L'arma varia in base alle esigenze e ai gusti, ma di solito è meglio orientarsi verso qualche arma grossa e che abbia un movimento a spazzata circolare, in modo da colpire più nemici contemporaneamente in caso d'accerchiamento.
comunque, ho un problema con il grosso randello :ciapet: :ciapet:
praticamente, anche con avversario lockato, se mentre colpisco, muovo il pg, tipo per andare indietro, colpisce dietro di lui.
non so se mi spiego
Sì, ho capito perfettamente: è una caratteristica (difetto, secondo me) di Dark Souls 2, che in DS1 non c'era. Con alcune armi molto pesanti (ad esempio i Randelloni) la direzione del colpo è determinata unicamente dal tasto direzionale (o stick) che viene premuto appena il colpo sta per partire. Può essere utile se si deve cambiare improvvisamente direzione del colpo, ma è una gran scocciatura quando si sta usando il lock, in particolare contro qualche boss, e il colpo va completamente a vuoto perché abbiamo inavvertitamente (tenuto) premuto un tasto direzionale mentre partiva il colpo... ribadisco, ciò accade solo con le armi di determinate categorie, in particolare quelle grosse e pesanti.
barbara67
03-03-2016, 15:34
Per quelli che stanno alla larga dal thread di DS3 ...
Oggi hanno postato l' intervista a Miyazaki, con video allegati
praticamente il finale di DS3 ..... :D
Per chi volesse saperlo
............................................................................................
............................................................................................
.................................................................................................
......................................................................................................
......................................................................................................
Col cavolo che mi spoliero altra roba. :D
Comunque, [troll-mode-on-ma-non-troppo] vedremo tra 10 anni come sarà ricordato il qui presente ds2, schiacciato tra un primo capitolo ormai "mitologico" e un terzo capitolo che promette di essere la perfetta sintesi di tutti i souls usciti. :)
(Mi sto portando sfiga da solo, ho questa sensazione :sofico: )
nicola5154
03-03-2016, 15:46
:asd:
Verità assoluta. L'arma varia in base alle esigenze e ai gusti, ma di solito è meglio orientarsi verso qualche arma grossa e che abbia un movimento a spazzata circolare, in modo da colpire più nemici contemporaneamente in caso d'accerchiamento.
Sì, ho capito perfettamente: è una caratteristica (difetto, secondo me) di Dark Souls 2, che in DS1 non c'era. Con alcune armi molto pesanti (ad esempio i Randelloni) la direzione del colpo è determinata unicamente dal tasto direzionale (o stick) che viene premuto appena il colpo sta per partire. Può essere utile se si deve cambiare improvvisamente direzione del colpo, ma è una gran scocciatura quando si sta usando il lock, in particolare contro qualche boss, e il colpo va completamente a vuoto perché abbiamo inavvertitamente (tenuto) premuto un tasto direzionale mentre partiva il colpo... ribadisco, ciò accade solo con le armi di determinate categorie, in particolare quelle grosse e pesanti.
Ho letto anche su altri forum esteri di questa cosa.
Comunque sembra che la Mace sia un' arma mitica. Leggevo che gli speedrunner la usano sempre.
Mi uncuriosisce anche la Drakekeeper great axes
Windtears
03-03-2016, 17:04
Comunque, [troll-mode-on-ma-non-troppo] vedremo tra 10 anni come sarà ricordato il qui presente ds2, schiacciato tra un primo capitolo ormai "mitologico" e un terzo capitolo che promette di essere la perfetta sintesi di tutti i souls usciti. :)
sai cosa penso? Che se un titolo schiacciato da due gran bei giochi è comunque un gran bel gioco... chissenefrega. :asd:
se parlassimo delle schifezze di ea potrei capire... ma qui dentro il meno entusiasta ha 100-200h in gioco. ;)
barbara67
03-03-2016, 17:13
:D Tu no ma Lateo un occhiata la buttata ..... :D
Se e dico se sarà confermato tutto il buono che si dice di DS3, DS2 sarà ricordato come il meno riuscito della saga, ma comunque 10 spanna sopra a molti titoli tripla A osannati ..... :)
Therinai
03-03-2016, 18:50
Per quelli che stanno alla larga dal thread di DS3 ...
Oggi hanno postato l' intervista a Miyazaki, con video allegati
praticamente il finale di DS3 ..... :D
Per chi volesse saperlo
.................................................................................................
E per quanto riguarda DS3 la scoperta più importante secondo me è che:
le ascelle hanno odori diversi, la sinistra non emana lo stesso odore della destra.
E per quanto riguarda DS3 la scoperta più importante secondo me è che:
le ascelle hanno odori diversi, la sinistra non emana lo stesso odore della destra.
Ahaha maledetti, alla fine ho voluto leggere almeno le prime parole dello spoiler e.. mi avete fregato per bene con questa trollata ahaha:D
Comunque, in effetti se penso che questo gioco è il "peggiore" fra i due giocati,e probabilmente ds3 sarà la simbiosi fra i vari souls quindi, spero, il top, bhe, vorrei ci fossero tanti altri giochi fra i peggiori delle varie trilogie...:cool:
Se guardo il mio archivio steam ho
Skyrim 298 ore
Ds2 279 ore
Tw3 195
Ds1 190
Fallout 4. 95 ore
Quindi sono uno che gioca a pochi titoli ma quello che mi prende poi lo porto avanti e me ne innamoro...
nicola5154
03-03-2016, 19:09
Amici, non so voi. Ma da ottobre non faccio altro che Bloodborne ds1 ds2 des.. non riesco a giocare ad altro. Mi pare tutta mierda.
Comunque ho finito il patto del sole. Yuuuuhuui
Peste mi colga: ho letto sotto gli spoiler, ed ora la mia futura esperienza con DS3 è completamente rovinata! Siete crudeli :asd:
Ho grandissime aspettative per questo prossimo capitolo dei Souls: forse troppe. Le voci dicono insistentemente che dovrà essere un sunto di tutto il meglio che i Souls possono offrire, e con il ritorno di Miyazaki-sama alla guida del progetto, l'hype è ancora più pompato. Non credo che ne sarò deluso, ma si sa: più si sale in alto, più il tonfo è forte in caso di caduta...
@ Nicola: ora sei un Sun Bro a tutti gli effetti: congratulazioni! Praise The Sun!
Il fatto che tu non riesca ad apprezzare più nulla che non sia un Souls ha una ben precisa denominazione: è una dipendenza patologica che si chiama Darksoulite, e qui nel Thread siamo in molti a soffrirne :asd:
Comunque non ho mai avuto occasione di provare la Drakekeeper Axe...
Windtears
03-03-2016, 21:01
è una dipendenza patologica che si chiama Darksoulite
Scintillante? :asd: Stasera giocato poco, ma ho seccato l'esercito degli scheletri... ora vado a dormire che stanotte non ho chiuso occhio (hanno giusto fatto saltare in aria il bancomat davanti casa mia stanotte alle 4. :( )
Buonanotte e sempre sia lodato il Sole! :D
Therinai
03-03-2016, 21:16
Scintillante? :asd: Stasera giocato poco, ma ho seccato l'esercito degli scheletri... ora vado a dormire che stanotte non ho chiuso occhio (hanno giusto fatto saltare in aria il bancomat davanti casa mia stanotte alle 4. :( )
Buonanotte e sempre sia lodato il Sole! :D
Ti sono piovute banconote davanti la finestra? :D
Sorry, spero nessun ferito almeno!
@ Windtears: esperienze che vorremmo non capitassero mai, ma purtroppo succedono eccome... consoliamoci pensando alla Darksoulite Scintillante!
Buona notte a tutti, e sempre sia lodato il Sole!
Ciao raga mi spiegate l'uso dell'acqua sacra? È più per pvp? Ho trovato una spada che sembra piacermi, lo spadone ricurvo del nulla,sto giusto portando destrezza a 26 per usarlo al meglio..il dente di drago picchia ma da i problemi di cui parlavate sopra.
@nicola
Sto a lv 176 ed almeno un DLC si sta rivelando impegnativo..certo io sono una pippa però giusto per farti un idea..
nicola5154
03-03-2016, 23:28
Ok Gokan...tengo presente.
Comunque vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai in pvp c'è chi ti colpisce con una spadina da 2 etti e ti toglie il 30% di energia.
Considerate che ho la vita a 50 e giro full havel!
Comunque vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai in pvp c'è chi ti colpisce con una spadina da 2 etti e ti toglie il 30% di energia.
Che soul memory hai?
Ottima domanda, vorrei sapere anche io che diavolo di arma sia.
E poi se è la stessa che ho beccato anche io stunna che è un piacere...
PS trovato il preorder a 37.90... Finalmente ora si aspetta il 12:cool:
barbara67
04-03-2016, 07:28
Ottima domanda, vorrei sapere anche io che diavolo di arma sia.
E poi se è la stessa che ho beccato anche io stunna che è un piacere...
PS trovato il preorder a 37.90... Finalmente ora si aspetta il 12:cool:
Versione liscia o Deluxe ?
nicola5154
04-03-2016, 07:29
Che soul memory hai?
è da un pochetto che non controllo, ma sono a livello 200
come mai?
è da un pochetto che non controllo, ma sono a livello 200
come mai?
Che se sei negli ultimi tier incontri pure gente con tutto a 99...
nicola5154
04-03-2016, 07:57
Ehm, traduci per me che sono iNNiorante
Ehm, traduci per me che sono iNNiorante
Se hai un soul memory che rientra tra quelli "in contatto" con l'ultimo larghissimo scaglione, puoi beccare gente con tutte le stats a 99 e che possono avere un danno discreto anche con armi inutili tramite l'infusione mondana. :-)
nicola5154
04-03-2016, 08:26
Ah, ho capito.
Comunque dubito di superare i 3,5 milioni. Non ho praticamente mai perso anime.
Ah, ho capito.
Ah allora la mia teoria va a farsi friggere... 3.5 mln è un sm medio/basso.
A 'sto punto non saprei. :D
nicola5154
04-03-2016, 08:42
Ot
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160304/cec870890fd8104c0043e0e101495137.jpg
Versione liscia o Deluxe ?
Liscio liscio, poi se i DLC meriteranno allora li prenderò uno per uno..
Tanto, già il gioco base mi i basterà sia per il sistema nervoso che come mero tempo di gioco per molti mesi:D
Ah, ho capito.
Tanto perse o no il sistema le conta lo stesso:D
Magari sei a 10 milioni e :p
Ieri forlon mi ha seccato a eleum loyce con una falciona che riusciva a togliermi PV anche in parata..è un arma interessante? Ho notato che in alcuni casi gli invasori offline non ricompaiono.. Da un lato meglio, dall'altro brano vendetta :)
Ieri forlon mi ha seccato a eleum loyce con una falciona che riusciva a togliermi PV anche in parata..è un arma interessante? Ho notato che in alcuni casi gli invasori offline non ricompaiono.. Da un lato meglio, dall'altro brano vendetta :)
Tendenzialmente se muori dovrebbero ricomparire ogni volta finché non lo uccidi.
L'arma di forlon dovrebbe essere una falce lunga, che con il colpo verticale supera lo scudo dall'alto e ti colpisce lo stesso..
Ha moveset molto ampi e fastidiosi...
Schiva se puoi che è meglio;)
nicola5154
04-03-2016, 09:26
Tanto perse o no il sistema le conta lo stesso:D
Magari sei a 10 milioni e :p
Certo, ma se non le perdi le usi. Qundi potremmo essere allo stesso livello, ma uno più schiappa avere un sm molto maggiore
Ah allora la mia teoria va a farsi friggere... 3.5 mln è un sm medio/basso.
A 'sto punto non saprei. :D
Magari si trattava di un cheaterone...
Liscio liscio, poi se i DLC meriteranno allora li prenderò uno per uno..
Tanto, già il gioco base mi i basterà sia per il sistema nervoso che come mero tempo di gioco per molti mesi:D
Concordo, ma io continuo ad essere combattuto... 60 denari sono un prezzo al limite della follia (mai speso più di 10-15 neuri per un videogioco), ma per Dark Souls 3 sarei anche disposto a farlo. Mannaggia, non riesco a decidermi!
Di solito gli NPC invasori ricompaiono finché non li sconfiggi definitivamente. Magari devi riprovare più volte, finché non ti invadono di nuovo. Comunque, se l'arma provoca danni anche con lo scudo levato, di solito significa che infligge danno elementale oltre che fisico, e pertanto uno scudo tradizionale, anche col 100% di riduzione fisica, non basta più.
nicola5154
04-03-2016, 09:31
Magari si trattava di un cheaterone...
Concordo, ma io continuo ad essere combattuto... 60 denari sono un prezzo al limite della follia (mai speso più di 10-15 neuri per un videogioco), ma per Dark Souls 3 sarei anche disposto a farlo. Mannaggia, non riesco a decidermi!
Di solito gli NPC invasori ricompaiono finché non li sconfiggi definitivamente. Magari devi riprovare più volte, finché non ti invadono di nuovo. Comunque, se l'arma provoca danni anche con lo scudo levato, di solito significa che infligge danno elementale oltre che fisico, e pertanto uno scudo tradizionale, anche col 100% di riduzione fisica, non basta più.
Impossibile. Non ci sono cheater su ps4.
Windtears
04-03-2016, 09:34
Ti sono piovute banconote davanti la finestra? :D
Sorry, spero nessun ferito almeno!
no, sti geni non hanno pensato che avrebbero avuto bisogno di sventrare un edificio... si sono limitati a distruggere il pannello e il vetro, ma non la parte "blindata" dell'atm. -.-
Sono rimasto comunque sconvolto dalla follia del gesto e la "normalità" con cui è stato eseguito...
si mi consolo con DS e ogni tanto Grim Dawn (sto provando una pistolera in dual, molto divertente...)
@ Nicola: davvero non ce ne sono? Paradisiaco!
Comunque, tornando all'arma strana: era infusa con Magia / Miracolo? Aveva qualche effetto particolare?
@ Windtears: il mondo è un brutto posto in cui vivere, ma purtroppo è anche l'unico che abbiamo, e non possiamo fare quasi nulla per cambiarlo in meglio. Quindi non ci resta che la consolazione di Dark Souls e (pochi) altri titoli validi :)
Certo, ma se non le perdi le usi. Qundi potremmo essere allo stesso livello, ma uno più schiappa avere un sm molto maggiore
Aspe nic non seguo il ragionamento.. È venerdì oramai sono fuso:D
Da come ricordo che tu li usi o li perdi o le tieni il soul memory è lo stesso, la differenza è come hai usato quelle non perse, giusto?
Certo se tu hai "raccolto" in totale 2mln, perse uno e usate 1 per salire di livello e migliorare equip sarai messo meglio di uno che su 2 mln ne ha perse 1.9 mln.
Ma a soul memory sarete uguali quindi lui può beccare te e viceversa.
Comunque, tornando all'arma strana: era infusa con Magia / Miracolo? Aveva qualche effetto particolare?
@ Windtears: il mondo è un brutto posto in cui vivere, ma purtroppo è anche l'unico che abbiamo, e non possiamo fare quasi nulla per cambiarlo in meglio. Quindi non ci resta che la consolazione di Dark Souls e (pochi) altri titoli validi :)
Filosofico :D purtroppo è vero, per questo cerchiamo di fare sempre ciò che ci rende felici, come per esempio un bel pvp ...ehm felice, più che altro mi fa incazz però dai,alla fine si mi piace:D
nicola5154
04-03-2016, 10:13
No, semplicemente perché la ps4 non è ancora stata hackerata, di conseguenza non puoi caricare un savegame moddato.
L' arma, visivamente, non aveva nulla di diverso da una normale.
Aspe nic non seguo il ragionamento.. È venerdì oramai sono fuso:D
Da come ricordo che tu li usi o li perdi o le tieni il soul memory è lo stesso, la differenza è come hai usato quelle non perse, giusto?
Certo se tu hai "raccolto" in totale 2mln, perse uno e usate 1 per salire di livello e migliorare equip sarai messo meglio di uno che su 2 mln ne ha perse 1.9 mln.
Ma a soul memory sarete uguali quindi lui può beccare te e viceversa.
Esatto.
Infatti io ne ho perse pochissime e usate tutte per livellare... quindi ho probabilmente un sm molto vicino al minimo necessario per quel livello.
nicola5154
04-03-2016, 10:16
Qui da me capita spesso che facciano saltare gli atm
No, semplicemente perché la ps4 non è ancora stata hackerata, di conseguenza non puoi caricare un savegame moddato.
Esatto.
Infatti io ne ho perse pochissime e usate tutte per livellare... quindi ho probabilmente un sm molto vicino al minimo necessario per quel livello.
Ah OK in effetti con 3.5 mln non si possono avere statistiche troppo sbilanciate...
Chiesa che arma sia...
nicola5154
04-03-2016, 12:15
Comunque amici, niente da fare, la Mazza è la miglior arma per me.
Ho provato: grosso randello (:oink: ), drakekeeper greataxe, mastodon helberd, mastodon greatsword....
tutte a +10, niente fa danno come la mazza, soprattutto, niente se ne frega degli scudi avversari come la mazza.
Inoltre è letale negli spazzi stretti.
Soffre un po' la scarsa lunghezza, ma basta farci l'abitudine.
Spero mi porti fuori senza grossi problemi anche dal NG+
Therinai
04-03-2016, 12:18
Esatto.
Io una volta sono riuscito a perdere 12 milioni di anime cash per doppia morte :asd:
inviato dal mio castello volante abusivo
nicola5154
04-03-2016, 12:24
Io una volta sono riuscito a perdere 12 milioni di anime cash per doppia morte :asd:
Per quanto tempo hai avuto il tarlo del suicidio? :asd
Therinai
04-03-2016, 12:39
Per quanto tempo hai avuto il tarlo del suicidio? :asd
Ma era il periodo in cui ero infoiato con il pvp, il PG a livello 700 non faceva neanche 1 livello con 12 milioni se ricordo bene
Cavolo therinai PG a 700???? Ahahah poco poco livellato:p
Nico di sicuro in ng+non avrai tanti problemi ma, soprattutto contro i nemici nella città di ghiaccio, prediligi armi che su ogni colpo facciano indietreggiare il nemico e lo stunnino.
Perché sti maledetti in due colpi tolgono 3/4 di vita, e meno hanno la possibilità di attaccare meglio è...:D
Qui da me capita spesso che facciano saltare gli atm
Evito di commentare: meglio così per tutti... che mondo!
Ah OK in effetti con 3.5 mln non si possono avere statistiche troppo sbilanciate...
Chiesa che arma sia...
Ammetto di essere assai perplesso. Quando ho iniziato a fare PvP seriamente, mi trovavo già ad un Soul Memory parecchio elevato, quindi quelle rare volte che ho trovato dei nemici mostruosamente forti, la probabilità che fossero "maxati" (o quasi) era concreta. Ma non mi è mai capitato di trovare un avversario con spadino di plastica che mi uccidesse in tre colpi...
@ Therinai: è vero che a livelli altissimi servono quantità industriali di anime per passare di livello, ma se fosse capitato a me di perdere 12 milioni di anime per doppia morte, credo che avrei venduto il PC e mai più avrei voluto sentir parlare di Dark Souls :asd:
La Mazza è un'arma fantastica. Trovo che abbia un unico difetto: il raggio d'azione molto corto. Bisogna essere guardinghi e calcolare bene il colpo, soprattutto se brandita a due mani, perché se non si va a segno si rimane totalmente scoperti, e il rischio di fare la fine del topo è ben più che concreto!
nicola5154
04-03-2016, 13:15
Cavolo therinai PG a 700???? Ahahah poco poco livellato:p
Nico di sicuro in ng+non avrai tanti problemi ma, soprattutto contro i nemici nella città di ghiaccio, prediligi armi che su ogni colpo facciano indietreggiare il nemico e lo stunnino.
Perché sti maledetti in due colpi tolgono 3/4 di vita, e meno hanno la possibilità di attaccare meglio è...:D
beh, la mazza stunna di brutto, altre armi STR che stunnano?
Tutte quelle delle categorie "arma grossa e ignorante", tipo Ultra Greatsword, Great Axe, Great Hammer... ma nessuna di queste ha la maneggevolezza della Mazza!
nicola5154
04-03-2016, 13:33
Tutte quelle delle categorie "arma grossa e ignorante", tipo Ultra Greatsword, Great Axe, Great Hammer... ma nessuna di queste ha la maneggevolezza della Mazza!
esatto, anche perché con un'arma tipo la Greasword... ti ci vuole un campo da calcio per colpire senza sbattere nei muri
beh, la mazza stunna di brutto, altre armi STR che stunnano?
Ma allora se stunna sei a posto!
Bastano anche per esempio la spada di drangelic o simili, basta che ad ogni tuo colpo il nemico sia sbilanciato e non possa attaccare.
Diciamo che sono simili come strategia ai cavalieri di forte ferreo, dove conviene stunnarli e colpirli in fretta
Therinai
04-03-2016, 14:01
@ Therinai: è vero che a livelli altissimi servono quantità industriali di anime per passare di livello, ma se fosse capitato a me di perdere 12 milioni di anime per doppia morte, credo che avrei venduto il PC e mai più avrei voluto sentir parlare di Dark Souls :asd:
Sembra una follia, me quando macini invasioni nel tier più alto non ci vuole tanto ad accumulare milioni di anime, ogni invasore sono 300.000 anime se ricordo bene. Quando la community era a pieno regime si veniva invasi senza sosta (con i giusti accorgimenti), fai circa 1 invasione ogni due minuti... sono 9 milioni di anime in una oretta di gioco ;)
nicola5154
04-03-2016, 14:11
Ma allora se stunna sei a posto!
Bastano anche per esempio la spada di drangelic o simili, basta che ad ogni tuo colpo il nemico sia sbilanciato e non possa attaccare.
Diciamo che sono simili come strategia ai cavalieri di forte ferreo, dove conviene stunnarli e colpirli in fretta
quelli vanno giù con 3 colpi di mazza :sofico:
quelli vanno giù con 3 colpi di mazza :sofico:
Mi hai messo curiosità, non la ho mai usata la mazza...
(OK via con le battute......):D
nicola5154
04-03-2016, 14:33
i gusti non si discutono :oink: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
nicola5154
04-03-2016, 14:37
A parte le battute... fammi sapere che ne pensi. Sono curioso di vedere se qualcun altroa ritiene fantastica
itachi23
04-03-2016, 14:58
...e se poi ti piace?
nicola5154
04-03-2016, 15:02
:ops: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: ...e se poi ti piace?
Bannateli, bannateli tutti;)
i gusti non si discutono :oink: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Hahahah :asd:
...e se poi ti piace?
... e se poi te ne penti?
(Vediamo chi coglie questa citazione)
Therinai
04-03-2016, 15:40
Sono fiero di voi :D
ps: mi sono accorto ora di aver raggiunto l'achievement "over 9000 posts" :asd:
Hahahah :asd:
... e se poi te ne penti?
(Vediamo chi coglie questa citazione)
Dovrebbe essere Padre Maronno..:D
nicola5154
04-03-2016, 16:14
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/96/d7/ab/96d7ab84adb8b8aa30f3321449c87416.jpg
Come mazza vi riferite ad un arma di preciso oppure al genere?
nicola5154
04-03-2016, 16:41
Alla mazza. Si chiama così, mace in inglese.
Chiassà se bonusax l'ha già provata...
@nicola5154: se gli piace abbastanza potrebbe anche passare al randello
un po' come hai fatto te. però posso capire che almeno all'inizio non convinca troppo, prendersi il randello deve essere impegnativo
per fortuna che io uso le armi dex :sofico:
Therinai
04-03-2016, 17:27
un po' come hai fatto te. però posso capire che almeno all'inizio non convinca troppo, prendersi il randello deve essere impegnativo
A me non sono mai piaciute mazze e randelli, sono passato direttamente alla cosa più grossa del gioco: il martello della forgia. Dà grande soddisfazione, credetemi. In particolare il passetto indietro con successivo sfondamento in avanti, in salto, è qualcosa che gratifica enormemente.
ps: ora che ci penso prima che fossero commercializzati i dlc mi piaceva tanto il teschio deforme. Stranamente fragile, ma faceva entrare i backstab con grande facilità.
lo sfondamento in avanti, il backstab con facilità...tu si che sai come far felice un bonosaux :asd:
lo sfondamento in avanti, il backstab con facilità...tu si che sai come far felice un bonosaux :asd:
Ecco tutta questa ironia, lo sapevo mi sono giocato la già poca credibilità si persona seria che avevo:D
Comunque ancora non ho provato .....:p
hai letteralmente aperto il vaso di pandora :D
http://i.imgur.com/uQ7slja.jpg
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Questo Thread sta diventando meglio di Zelig! :D:D:D:D
nicola5154
04-03-2016, 19:17
Hahahhaha. Ti piacciono sottili e luuunghe. La Nodachi!
nicola5154
04-03-2016, 19:20
Maaa a questo punto... perchè non provare direttamente la mazza dell' omuncolo... eh Sax?? Hahahhaha
Basta qui si degenera:D
Che arrivi presto ds3 ahahaha
Troppe mazze nei nostri discorsi:Prrr:
nicola5154
04-03-2016, 20:10
Hahhahahahahhaha. Gigalol.
Ad ogni modo, cazzarola che difficile il dlc. (Sunken)
Hahhahahahahhaha. Gigalol.
Ad ogni modo, cazzarola che difficile il dlc. (Sunken)
Si è pieno di trappole!
Però è molto ben fatto, forse un po troppo "verticale" per i miei gusti ma molto sfidante!!!
Ah.... Buon divertimento con uno dei boss, una vecchia conoscenza di ds1....:D
Therinai
04-03-2016, 22:19
Diciamo che ho fatto "felici" parecchi giocatori :D
Diciamo che ho fatto "felici" parecchi giocatori :D
ma i maghetti non rientrano nella categoria. gli sfondamenti in avanti con i soul arrow non valgono. qua ce vole sostanza
Therinai
04-03-2016, 23:03
ma i maghetti non rientrano nella categoria. gli sfondamenti in avanti con i soul arrow non valgono. qua ce vole sostanza
Basta avere 35 in forza...
Basta avere 35 in forza...
ma in quel caso fai il tuttofare, non il mago
e se devi fare la parte del mago falla bene :P
Therinai
04-03-2016, 23:39
ma in quel caso fai il tuttofare, non il mago
e se devi fare la parte del mago falla bene :P
Non sono un tuttofare, sono un giocatore di ds2 con un cervello. Questa roba chiamata cervello mi porta a pensare che posso avere, a un certo punto, dopo che ho ammazzato per un certo numero divolte dei giocatori scassa minchia come per esempio andry18, anche 35 di forza... anche se sono uno stregone... perché forse non lo sai, ma essese stregone significa castare nel momento giusto. Puoi avere anche int a 99 ma se non capisci quando premere il pulsantino te lo prendi solo in quel posticino :D
ps: e visto che mi stai scassando la minchia anche di là: l'esperto vieni a farlo sul ponte :asd:
Un caster che usa anche armi pesanti e ha 35 forza a casa mia si chiama tuttofare. Cmq non mi pare che il tuo culo sia mai capitato dalle mie parti, forse non c'ho fatto caso :P
Il fatto dell'int a 99 non vedo cosa c'entri, vale per tutti
PS: te voglio vedere su ds3 col livello a 700 se becchi qualcuno per il pvp :asd:
Therinai
05-03-2016, 00:03
Un caster che usa anche armi pesanti e ha 35 forza a casa mia si chiama tuttofare. Cmq non mi pare che il tuo culo sia mai capitato dalle mie parti, forse non c'ho fatto caso :P
Il fatto dell'int a 99 non vedo cosa c'entri, vale per tutti
PS: te voglio vedere su ds3 col livello a 700 se becchi qualcuno per il pvp :asd:
Io le uso tanto per, tanto per divertirmi :asd:
Comunque ci siamo già incontrati e hai pure vinto, a livello 700 no perché era passato del tempo.
In DS3 non lo sò, si vedrà con gioco commercializzato come bilanceranno i tier.
Boh, sinceramente mai accorto.
Per ds3 penso che la community si assesterà sul classico livello 125, forse 150. Vedremo
Sarà l'alcol, ma non vedo l'ora di pvpare con voi! ;_;
EDIT: adesso sono curiosissimo di sapere cosa è successo di là... Meglio che mi addormento prima di farmi del male. :D
barbara67
05-03-2016, 07:26
:D Ti conviene imparare a usarla .....
Altrimenti tutte le donne che conoscerai saranno costrette ....
https://media.giphy.com/media/2KTkOkSt0He12/giphy.gif
Oggi nevica a Torino...
Ho già capito che devo stare tutto il giorno in casa..
Peccato eh...:D
Allora cosa è successo di la???
Intanto io ho stilato una classifica dei nemici in pvp con relative armi più fastidiose
1 strxxxoni con quella sorta di alabarda, buff fulmine, che ha un attacco in r2 che produce movimenti circolari tipo un bastone da karate(non so come si chiami). Inoltre, ha un range di colpo fuori misura, con hitbox sballata.
2 estoc con fulmine, anche qui davvero divertente vedere che spsmmano r2 a manetta dato che quest'arma ha anch'essa una hitbox di merxxx e colpisce pure da lontano.
3 katana con fulmine, stessa storia per le hitbox dell'estoc , hitbox della bestxxxmia.
Per il resto se trovo un nemico con lo scudo è quasi certa la vittoria, ieri sera 4 su 4 con due perfect .
Invece due su due perse con il famoso estoc e uno che quando gli mancavano 4 millimetri, a occhio, è diventato improvvisamente immune a tre spadate , riuscendo adc uccidermi perché da cretino che sono mi sono buttato per il nervoso contro di lui senza fare attenzione...
:D Ti conviene imparare a usarla .....
Altrimenti tutte le donne che conoscerai saranno costrette ....
https://media.giphy.com/media/2KTkOkSt0He12/giphy.gif
Buongiorno anche a te:D
barbara67
05-03-2016, 07:36
Buongiorno anche a te:D
Buongiorno, ..... :)
Vi lascio un' attimo (passata configurazione su altro case) e mi perdo la parte hot di DS2 .....
Beato te che puoi giocare io sono al lavoro stamattina :(
Buongiorno, ..... :)
Vi lascio un' attimo (passata configurazione su altro case) e mi perdo la parte hot di DS2 .....
Beato te che puoi giocare io sono al lavoro stamattina :(
Eh io al mattino del sabato sono come cenerentola...
Devo pulire un po casa :muro: oggi pomeriggio a bomba sul PC tanto di uscire con sto tempo.... Nemmeno per idea!!
barbara67
05-03-2016, 08:14
:eek: Che poi forse è meglio che non usi la Mazza ......
Visto che Mazza è il cognome di mia moglie ...... :D
Sarà l'alcol, ma non vedo l'ora di pvpare con voi! ;_;
EDIT: adesso sono curiosissimo di sapere cosa è successo di là... Meglio che mi addormento prima di farmi del male. :D
:D
Abbiamo solo parlato della realizzazione del mondo di gioco in ds1, 2 e come dicono che sarà nel 3
Nulla di spoileroso
Abbiamo solo parlato della realizzazione del mondo di gioco in ds1, 2 e come dicono che sarà nel 3
Nulla di spoileroso
Ho appena risposto. :D
Ovviamente trollando, ho dormito pochissimo e ho un mal di testa da paura... non riesco a rispondere punto per punto... la trollata era l'unica soluzione possibile.
nicola5154
05-03-2016, 10:54
Qui si ride e si scherza, ma stamattina ho perso la sanita mentale contro il darklurker.
Fortuna che è andato.
Io sono morto due volte, e ho poi spento, contro il fantasma rosso davanti al castello di drangelic, ng+...
È più forte di un boss, con quella sorta di martello gigante che ha un attacco doppio a piroetta.
Un colpo quasi metà vita, mostruoso...
Dopo pranzo lo devasto...
nicola5154
05-03-2016, 12:22
A che livello sei?
Una domanda: ho per la prima volta usato un falò ascettico.
Da quanto ho capito porta tutta la zona a ng+.
Ho visto che ritorna il boss, loot ecc.
Ma che succede quando passerò a ng+?
quell'area passerà a ng++
Beelzebub
05-03-2016, 12:29
Da stamattina il gioco mi crasha all'avvio... ieri ho messo su gli ultimi Nvidia ma ci ho giocato dopo l'installazione senza problemi... :confused:
Molto strano. Hai provato a reinstallare i driver / verificare l'integrità su Steam?
P. S. Non si parla più di mazze e randelli? Peccato, mi stavo divertendo... :asd:
Molto strano. Hai provato a reinstallare i driver / verificare l'integrità su Steam?
P. S. Non si parla più di mazze e randelli? Peccato, mi stavo divertendo... :asd:
sto provando il randello +7 , ottimo come danno!
piccolo ma....sa fare il suo lavoro ahahahahahahah
Beelzebub
05-03-2016, 13:14
Risolto, era un problema di Steam: mi sono scollegato e ricollegato, ha fatto un piccolo aggiornamento e ora funziona tutto. :yeah:
P.s.: mazza +10 + fulmine, sto aprendo i culi a Forte Ferreo... :asd:
sto provando il randello +7 , ottimo come danno!
piccolo ma....sa fare il suo lavoro ahahahahahahah
Non importa quanto è grande il randello, ma come lo usi! :asd:
nicola5154
05-03-2016, 13:40
quell'area passerà a ng++
Ho fatto una cagata in sostanza
sto provando una nuova strategia per il pvp..
andare sempre verso l'avversario, seguirlo ad ogni passo...
si rischia parecchio ma soprattuto con chi ha armi grandi è facile schivare e continuare a seguire.
Ciò che è difficile è non esagerare con i colpi perchè occorre avere sempre tempra per muoversi e rotolare, ma 5 su 5 vinti aggredendo continuamente, due colpi e vado incontro.
mi fa ridere che nessuno se lo aspetta e a volte non fanno nulla, si muovono e aspettano,cosi ho tempo per dare un colpo e poi di nuovo incontro, appiccicato.
si rischia , questo si, se si sbaglia il tempo dell'attacco o della schivata si prendono botte.
però lo trovo meglio che stare lontano e avvicinarmi solo per colpire
@ Beelzebub: tutto risolto, dunque: bene. Viva il randellone!
@ Nicola: non necessariamente. Però, se lo hai fatto in maniera inconsapevole e senza che ci fosse un preciso motivo dietro l'ascetizzazione di un particolare Falò... potresti esserti complicato la vita da solo.
@ Bonusax: ottima strategia: è decisamente efficace contro i giocatori che spammano parry come se non ci fosse un domani. DS2 in PvP ha un sistema di parry basato sulla "previsione del futuro": un parry, per essere efficace, deve iniziare PRIMA dell'inizio dell'attacco nemico; ecco perche alcuni "parryano" senza sosta (sperano di beccarti in castagna). Per contrastarli, bisogna starci appiccicati ed attaccare in modo imprevedibile. Purtroppo questa tecnica non funziona altrettanto bene contro colore che brandiscono armi leggere e veloci, tipo Stocchi, Katane, Spade Piccole e via dicendo, perché la rapidità dell'arma, soprattutto se potenziata, può essere letale, a causa dello stun-lock.
nicola5154
05-03-2016, 15:12
@ Beelzebub: tutto risolto, dunque: bene. Viva il randellone!
@ Nicola: non necessariamente. Però, se lo hai fatto in maniera inconsapevole e senza che ci fosse un preciso motivo dietro l'ascetizzazione di un particolare Falò... potresti esserti complicato la vita da solo.
@ Bonusax: ottima strategia: è decisamente efficace contro i giocatori che spammano parry come se non ci fosse un domani. DS2 in PvP ha un sistema di parry basato sulla "previsione del futuro": un parry, per essere efficace, deve iniziare PRIMA dell'inizio dell'attacco nemico; ecco perche alcuni "parryano" senza sosta (sperano di beccarti in castagna). Per contrastarli, bisogna starci appiccicati ed attaccare in modo imprevedibile. Purtroppo questa tecnica non funziona altrettanto bene contro colore che brandiscono armi leggere e veloci, tipo Stocchi, Katane, Spade Piccole e via dicendo, perché la rapidità dell'arma, soprattutto se potenziata, può essere letale, a causa dello stun-lock.
L' ho ascetizzato per farmare lo scudo degli old knight di heide. Fortunatamente è una zona facile.
nicola5154
05-03-2016, 17:43
Dovrei iniziare ng+... ma mi diverto un sacco a cooperare.
Ho fatto il primo dlc ma non mi è piaciuto. Troppo tomb raider.
Spero gli altri 2 siano più belli.
Parli di Shulva, Sanctum City? In effetti è un po' tombraideroso...
Il mio preferito resta Eleum Loyce.
NG+ è interessante perché si trovano delle novità rispetto alla prima run... ma ti consiglio umilmente di fare una pausa prolungata prima del rilascio di DS3, per non correre il rischio di sovra-dosaggio da Souls!
NG+ è interessante perché si trovano delle novità rispetto alla prima run... ma ti consiglio umilmente di fare una pausa prolungata prima del rilascio di DS3, per non correre il rischio di sovra-dosaggio da Souls!
si il terzo dlc è decisamente il migliore ;)
anche io vorrei fare una pausa, ma sto reinstallando a manetta altri giochi che avevo da mesi ma dopo mezz'ora torno qui
qualche consiglio ?
avevo acquistato a suo tempo TESO ma son 80 gb ora da scaricare e fra un mese tanto sarò su ds3---
mmmm----
teso=the elder scrolls online?
lascialo dov'è per l'eternità. il suo posto dovrebbe essere lo scaffale, ma visto che tanto i soldi alla bethesda vengono lanciati lo stesso a questo punto limita i danni e lascialo in libreria a prendere polvere :asd:
Sono più o meno nella tua stessa situazione. Con i saldi di Steam e Gog mi trovo invaso da una pletora di giochi che ho comprato per cifre molto basse (5 - 7 neuri), e che devo ancora provare. Oppure li provo, dico "carino" e poi chiudo per riaprire Dark Souls :asd:
Però sono serio quando dico che devo fare una lunga pausa prima che esca DS3... voglio arrivare al Day One con la bava alla bocca!
teso=the elder scrolls online?
lascialo dov'è per l'eternità. il suo posto dovrebbe essere lo scaffale, ma visto che tanto i soldi alla bethesda vengono lanciati lo stesso a questo punto limita i danni e lascialo in libreria a prendere polvere :asd:
lo presi al day on + 2,mesi di abbonamento...:muro:
ci sono anche parecchie traduzioni in italiano che me l'han fatto apprezzare di piu alcuni mesi fa, ma diciamo che l'impostazione mmorpg non mi piace e sinceramente il combat sempre legnoso, dopo aver oramai goduto di quello dei souls, non mi si addice piu.
il wiccio lo so a memoria dopo quasi 3 run, quindi non ho voglia...
skyrim full moddato , non avesse QUEL combat sarebbe spettacolare.
sono in crisi, davvero....
guardo la libreria e ogni sito esistente cercando una spunto, l'illuminazione, ma mi annoia tutto..
sarà cosi che si è sentito Corona dopo aver trombxxx la moric e la Belen? :D
senza stimoli perchè il massimo lo hai avuto ahahaha
nicola5154
05-03-2016, 19:19
Si. Quello.
Trovati due cavalieri del re d'Avorio.. L'ultimo stava in colonia, avete presente la strada quella preceduta dalla caverna con la foca gigante? Ecco da li in poi..
Proprio li preso il randello e portato a +10..spacca parecchio, ne sa qualcosa quel cavaliere bianco che scappava come un codardo :)
Qui siamo tutti esperti di Randelli :asd:
L'NPC scassam*****a a Eleum Loyce è una genialata: ti saluta pure beffardamente prima d'iniziare a prendersi gioco di te. Che menti malate, a From Software!
nicola5154
05-03-2016, 23:22
Ehm... mi dissocio. Continuo a preferirgli il fodero....
nicola5154
05-03-2016, 23:24
Oh, in questa banda di matti, quanti sono accompagnati, sposati, con prole ecc?
Giusto per capire quanti fortunati a cui la compagna/o no ho ancora fracassato la testa con la Murakumo.
Therinai
06-03-2016, 00:38
Io ho un cane :D
nicola5154
06-03-2016, 00:44
Io ho un cane :D
Bella li! Razza?
Therinai
06-03-2016, 01:56
Bella li! Razza?
Razza bastarda dentro, aka meticcia
nicola5154
06-03-2016, 06:08
Razza bastarda dentro, aka meticcia
:-DDDDD
Pure io cane + fidanzata/convivente che lavora purtroppo tutti i sabati e qualche domenica, lasciando molto tempo solo il sottoscritto:D tempo che impegno naturalmente andando a donne ....seeee....
Meno male che c'è dark souls, che prende il posto di eventuali amanti ahahaja
nicola5154
06-03-2016, 08:03
Pure io cane + fidanzata/convivente che lavora purtroppo tutti i sabati e qualche domenica, lasciando molto tempo solo il sottoscritto:D tempo che impegno naturalmente andando a donne ....seeee....
Meno male che c'è dark souls, che prende il posto di eventuali amanti ahahaja
Hahahha. Stessa mia situazione. Convivo da 4 anni e lavora ogni sabato e 2 domeniche al mese..
barbara67
06-03-2016, 09:36
Giusto per capire quanti fortunati a cui la compagna/o no ho ancora fracassato la testa con la Murakumo.
Sposato e ho una figlia ..... :)
Windtears
06-03-2016, 10:40
singolo pure io, intanto per tornare a parlare di DS2... ho fatto qualche passo avanti punzecchiando un po' CavalloPazzo (Chariot) e poco fa il piccolo Jabba, mamma mia che odiosa sta zona del veleno.-.-
Ho parlato per la terza volta con Lucatiel ma non sono riuscita ad evocarla prima del boss.. peccato! Pero' mi ha dato un anello. ;)
sto notando molte piu' bastardate nella posizione dei nemici, vasi ecc... sto morendo un bel po' di volte in piu' nonostante sia sempre con scudo alzato ad ogni passo. -.-
@ Windtears: la zona Gutter / Black Gulch è straordinariamente detestabile. Quelli di From si sono proprio impegnati nel creare un ambiente che fosse il più ostile ed odioso possibile!
nicola5154
06-03-2016, 11:00
A me non è dispiaciuta..
Ma infatti si tratta di "ammirevole detestabilità", nel senso che gli autori sono mirabilmente riusciti a creare una zona ostile, pericolosa e difficilissima da attraversare incolumi.
Windtears
06-03-2016, 11:18
Ma infatti si tratta di "ammirevole detestabilità", nel senso che gli autori sono mirabilmente riusciti a creare una zona ostile, pericolosa e difficilissima da attraversare incolumi.
si è quello che intendo dire, valuto DS proporzionalmente alla capacità di generarmi rabbia e frustrazione, moltiplicata per il quadrato delle bestemmie che immagino quando crepo. :asd:
mha...a me la zona con le statuette che sparano veleno ha fatto proprio cagher....:D
ho trovato soltanto fastidio dover rompere ste statue, preferisco piu difficoltà ma divertimento !
nicola5154
06-03-2016, 12:13
mha...a me la zona con le statuette che sparano veleno ha fatto proprio cagher....:D
ho trovato soltanto fastidio dover rompere ste statue, preferisco piu difficoltà ma divertimento !
Si. Black guth non è molto simpatica, fortuna che è molto corta.
Sposato e con 2 maschietti, l'ultimo ha ancora 8 mesi..capirete quanto è dura trovare il tempo per giocare!!!
Buona domenica a tutti
nicola5154
06-03-2016, 14:10
Complimenti...
Io appena riprendo con gli allenamenti più intensi (meteo del cazzz) avrò molto meno tempo
Scusate l'off-topic in stile Maria De Filippi / Massimo Giletti, ma volevo fare i complimenti ai padri di famiglia per riuscire a trovare il tempo (poco) da dedicare a Dark Souls nonostante i giusti e comprensibili impegni di lavoro e famiglia. Bravi!
@ Nicola: sei uno sportivo? Che allenamenti fai?
Io sto cercando di stare alla larga da qualsiasi cosa sia "Souls" per far crescere ancor di più l'attesa nei confronti di DS3!
arkantos91
06-03-2016, 14:48
A me piacerebbe sapere anche che lavoro fa il nostro Nicola :D
Vengo subito a farmi assumere anch'io visto che a quanto pare ne ha di tempo libero... Che invidia :(
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Windtears
06-03-2016, 15:51
ok, massacrata Mytha (ma quanto è sproporzionato Jester con le sue piromanzie?) sono arrivato ad Iron Keep....se ho capito bene patria del pvp (e quindi delle mie frequenti morti).
Ora stacco, vado ad assaggiare la torta di mele che ho preparato. :asd:
@ Arkantos91: :asd:
@ Windtears: Jester Thomas è veramente forte! La prima volta che ho affrontato Mytha, non avevo scoperto né che si potesse evocare Thomas né che si potesse dragare il veleno: immagina le orride imprecazioni che ho lanciato durante la battaglia, con tutta quella melma velenosa intorno, e le ancora più orride imprecazioni quando successivamente ho scoperto che il combattimento poteva essere reso enormemente più facile...
In bocca al lupo con il PvP ad Iron Keep!
metti una foto della torta di mele che mi hai messo fame :D
Windtears
06-03-2016, 17:38
metti una foto della torta di mele che mi hai messo fame :D
è venuta uno schifo, ora vedo come fare. :asd:
http://imgur.com/pBrpO5e
Manda una fetta che ti faccio la recensione :asd:
nicola5154
06-03-2016, 18:04
Scusate l'off-topic in stile Maria De Filippi / Massimo Giletti, ma volevo fare i complimenti ai padri di famiglia per riuscire a trovare il tempo (poco) da dedicare a Dark Souls nonostante i giusti e comprensibili impegni di lavoro e famiglia. Bravi!
@ Nicola: sei uno sportivo? Che allenamenti fai?
Io sto cercando di stare alla larga da qualsiasi cosa sia "Souls" per far crescere ancor di più l'attesa nei confronti di DS3!
Sono un ciclista amatore.
A me piacerebbe sapere anche che lavoro fa il nostro Nicola :D
Vengo subito a farmi assumere anch'io visto che a quanto pare ne ha di tempo libero... Che invidia :(
Hahhaha. Sono un semplice impiegato (programmazione della produzione).
Gioco un' oretta la mattina prima di andare al lavoro e la sera dopo le 22 un' altro paio d'ore.
Il tempo è più nei week end.... visto che la mia compagna lavora quasi sempre.
nicola5154
06-03-2016, 18:05
Oggi ho fatto il trio opzionale di Sunken King. Porca cagna che tosti
è venuta uno schifo, ora vedo come fare. :asd:
http://imgur.com/pBrpO5e
si ma pare buona, mi offra anche per recensire ahahah
Oggi ho fatto il trio opzionale di Sunken King. Porca cagna che tosti
si. un bel trio bello carico, soprattuto per quel maledetto di havel che ranella come un dannato!
nicola5154
06-03-2016, 18:29
Comunque fate domanda dove lavoro io. Almeno ho qualcuno con cui parlare che non sia gente che gioca a fifa e basta
Windtears
06-03-2016, 21:48
smelter demon ci ha salutato (finalmente sono riuscito ad evocare Lucatiel)... ora a nanna, domani si ricomincia un'altra settimana di lavoro. :)
Bella zona questa, ma comincio a vedere troppe leve e scale... sono allergico al platforming. :(
buonanotte. :D
nicola5154
06-03-2016, 22:36
Motivo per il quale il primo dlc mi ha fatto schifo
smelter demon ci ha salutato (finalmente sono riuscito ad evocare Lucatiel)... ora a nanna, domani si ricomincia un'altra settimana di lavoro. :)
Bella zona questa, ma comincio a vedere troppe leve e scale... sono allergico al platforming. :(
buonanotte. :D
Per fortuna a forte ferreo l' unica vera piattaforma è una soltanto che troverai dopo:D.
Invece si il dlc di cui parla Nico la prima volta che l'ho fatto l'ho odiato anche io, poi invece ora quasi quasi lo apprezzo...
Beelzebub
07-03-2016, 07:04
Moglie e figlio di 7 mesi! :yeah: Gioco a ore impossibili, o in nottata o all'alba... :fagiano:
Moglie e figlio di 7 mesi! :yeah: Gioco a ore impossibili, o in nottata o all'alba... :fagiano:
Cavolo ti ammiro! Complimenti:D
nicola5154
07-03-2016, 09:09
Proprio
Comunque sono a livello 212. Dite che è ora di iniziare il secondo dlc?
Si si, praticamente gioco solo quando i bimbi vanno a letto la sera, cosa che di solito accade prima delle 22 e riesco a fare giusto 1-2 ore :D
Ritornando al gioco, sono arrivata al boss del DLC di Eleum Loyce.
Ho quattro cavalieri che mi aiutano, ma lo scontro che precede il boss vero e proprio mi ha assorbito un bel pò di fialette e 3 dei cavalieri sono morti..Il boss sembra tosto, ma fattibile, certo quando abilita la magia sulla spada fa male :muro:
Si si, praticamente gioco solo quando i bimbi vanno a letto la sera, cosa che di solito accade prima delle 22 e riesco a fare giusto 1-2 ore :D
Ritornando al gioco, sono arrivata al boss del DLC di Eleum Loyce.
Ho quattro cavalieri che mi aiutano, ma lo scontro che precede il boss vero e proprio mi ha assorbito un bel pò di fialette e 3 dei cavalieri sono morti..Il boss sembra tosto, ma fattibile, certo quando abilita la magia sulla spada fa male :muro:
La cosa migliore sarebbe avere la fortuna di trovare segni di evocazione di npc umani,e andare in7 allo scontro..
Inoltre,schiva schiva schiva come se Non ci fosse un domani...
Windtears
07-03-2016, 09:39
piccolo ot, la torta pare venuta bene a sentire i colleghi di ufficio.
Per tornare a ds: ieri fatto un po' di pvp ad Iron Keep evocando solo spiriti rossi, mi hanno fatto un mazzo a tarallo... però qualche bel colpo l'ho mollato. Ho impressione che la hitbox sia completamente sballata in caso di invasione... non riuscivo a capire come uno swing di uno spadone a due mano potesse colpirmi in roll e uno bravo mi ha anche backstabbato (cosa che in pve mi era successa pochissime volte).
Abbastanza divertente, ma non riesco mai ad aiutare nessuno per ricevereil Token of Fidelity (e sono già a rank 3 sul covenant blue).
Ora a lavoro, a stasera... spero! :asd:
La cosa migliore sarebbe avere la fortuna di trovare segni di evocazione di npc umani,e andare in7 allo scontro..
Inoltre,schiva schiva schiva come se Non ci fosse un domani...
Vediamo, con una partita così così sono arrivato a mezza barra di vita del boss.. spero di potere fare meglio e di arrivarci con qualche cavaliere in più
@ Gokan: quel boss è decisamente ostico. Comunque è previsto ("scriptato") che alcuni dei cavalieri alleati si sacrifichino per chiudere i portali infuocati ed impedire così l'accesso di ulteriori nemici, quindi è inevitabile che tu alla fine combatta da solo; a meno che tu non decida di evocare i due NPC vicino al Falò oppure qualche giocatore umano.
@ Windtears: benvenuto nel club :) Purtroppo la questione hitbox è uno dei punti caldi ed eternamente dibattuti di DS2... tutti speriamo in un miglioramento, ma nessuno sa veramente se questo miglioramento ci sarà o se è insito nelle meccaniche di gioco e quindi inevitabile. Sta di fatto comunque che c'è chi se ne approfitta e lo sfrutta in maniera esagerata (Stocco a due mani con potenziamento magico / fulmine anyone?)
Il Blue Sentinels Covenant è un altro aspetto estremamente criticato, perché è molto difficile / improbabile venire evocati, soprattutto se non si appartiene a determinati Soul Memory: ricordo di aver giocato per un'ora di seguito come Blue Sentinel, tempo fa, e di essere stato evocato solamente una volta per aiutare un Blue Bro. Inoltre, se non ricordo male, si può essere evocati solo da giocatori che si trovano nella stessa nostra area di gioco, restringendo così ulteriormente le possibilità d'evocazione. Un vero peccato, perché l'idea non era male!
Non ci ho fatto caso che è possibile evocare degli NPC vicino al falo della cattedrale..se è così mi faccio aiutare con piacere :D
nicola5154
07-03-2016, 10:45
Che due palle il patto della campana.
Devo raggiungere le 30 uccisioni per una magia...
Già sono un cesso in pvp...
nicola5154
07-03-2016, 10:49
Inoltre, sia su ivory king che su iron king i nemici sono buggati? (O volutamente così) nel senso che non si stunnano
Che due palle il patto della campana.
Devo raggiungere le 30 uccisioni per una magia...
Già sono un cesso in pvp...
Oh si mollato dopo poco.
Ogni2 minuti mi trovavo 1 vs molti e avessi mai trovato qualcuno che attendesse a distanza...:muro:
Bisogna andare in 4 ahaha
C'è un metodo molto sgravo per salire tutti i rank del patto della campana.
Mettete ds2 in finestra e gli fate occupare una parte dello schermo, affianco aprite il task manager.
Vi piazzate al falò e vi segnate quanta ram sta consumando il processo di ds2.
Ora vi sedete e vi rialzate dal falò fin quando non vedete la ram aumentare in modo consistente (sale non appena siete completamente in piedi, quindi aspettate qualche secondo prima di decidere di sedervi di nuovo): quello è il segnale che il gioco ha caricato l'npc invasore con l'armatura da predator.
Salite le scale e accoppatelo: avrete guadagnato un punto nel rank della campana.
Ripetete per 80 100 volte (ricordavo fossero meno) se volete arrivare al +3. :D
Nella versione vanilla funziona al 100% (l'ho fatto per arrivare a prendere l'armatura dei guardiani della campana), nella scholar non saprei ma provare non costa nulla.
EDIT: cercando notizie sulla scholar, ho appena letto la wiki e c'è questa precisazione:
This may not be true with all computers. If you have a powerful graphics card that processes some of the game information with it's VRAM your memory usage might appear to remain the same. Confirmed on i7 2600K @ 4.4, 8gb Ram, GTX 780 Ti
Avere la HD 5770 pare mi abbia favorito. :D
Pazzesco :eek: :eek: :eek: io invece ho sempre provato e ritentato :( :( :(
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Avrai impiegato una vita!! :eek: :eek:
nicola5154
07-03-2016, 13:09
Io su ps4 non ho idea di come fare
Il Patto Della Campana è (era) il mio preferito: devo averci passato almeno 50 delle mie 300 ore su DS2! All'inizio ero una mezza cartuccia in PvP, ma poi, imparati i due o tre trucchi del mestiere, massacravo invasori con il sorriso sulle labbra. E come si allargava quel sorriso, quando il malcapitato di turno, esalando l'ultimo respiro, mi donava il tanto agognato Titanite Chunk! Sì, ad essere sincero, del patto o di battere l'avversario poco m'importava: quello a cui miravo era il delizioso Titanite Chunk, e che soddisfazione vedere la scritta in sovrimpressione sullo schermo! Non ho impiegato molto a salire di rango, fino a quando, purtroppo, causa un Soul Memory via via troppo elevato, sono mio malgrado stato costretto a smettere, perché dovevo aspettare più di 20 minuti per invadere o venire invaso. Bei tempi!
Pure io
C'ho perso 20 anni di vita
nicola5154
07-03-2016, 13:55
ma usando l'anello del nome è possibile che qualcuno (mettiamo gokan :D ) mi invada e si faccia uccidere per una ventina di volte?
oppure non influisce in caso di invasione?
Al momento sono senza plus, i'm sorry altrimenti si poteva pure provare..:rolleyes:
Peccato sono arrivato a tanto così dal battere il re d'Avorio.. L'unica cosa positiva è che si farma parecchio provando e riprovando lo scontro..
Io stasera mi sto facendo una full immersion di film d' azione, belli tamarri....:D
Ho un'hype travolgente per ds3 e mi sto sforzando di non giocare troppo in questo mese....
@ Gokan: Purtroppo capita abbastanza spesso di arrivare ad un passo dalla vittoria per poi venire sconfitti. Divento molto creativo nelle mie imprecazioni quando vengo battuto con nemici a cui rimaneva solo 1 HP.
Se non ci fosse il Falò nei pressi del Re, credo che ora soffrirei d'esaurimento nervoso.
@ Bonusax: bravo, così si fa! :)
Sentì ma quando la spada diventa lunghissima è impressa di magia? Volevo capire se ha senso mettere un anello con difesa magica oppure se è qualche altro elemento..capita spesso di farsi prendere la mano e buttarsi quando si vede il nemico quasi sconfitto..ke palle avevo pure qualche fiaschetta :mad:
nicola5154
08-03-2016, 06:55
Sono riuscito ad arrivare a 30 uccisioni nel patto della campana. Che 2 Maroni.
Ora ho preso tutto il prendibile nella prima run... ora mi faccio gli ultimi 2 dlc e poi NG+!
Sono riuscito ad arrivare a 30 uccisioni nel patto della campana. Che 2 Maroni.
Ora ho preso tutto il prendibile nella prima run... ora mi faccio gli ultimi 2 dlc e poi NG+!
Grande Nico:)
Vedrai che in ng+ti divertirai....
nicola5154
08-03-2016, 07:33
Grande Nico:)
Vedrai che in ng+ti divertirai....
Ne sono sicuro,
non ho molta voglia di fare i DLC (il primo mi ha proprio tolto la voglia di fare gli altri) ma meglio ora che in NG+:D
Ad ogni modo chiedo consigli:
Come stats ho:
PV 50
Forza 52
Dex 20
stamina 45
adattabilità 45
Essendo un pure STR (ho iniziato a prendere confidenza con lo spadone) non ho molta necessità di alzare stamina.
Stavo pensando di iniziare ad investire su INT e FED... questo perché:
1)qualche bella magia da castare potrebbe tornarmi utile
2)queste stats alzano anche la difesa magica, che non fa mai male.
P.S.
come scalano le varie cast?
So che le pyro scalano su int o fed (dipende da quella più alta) e sul guanto
miracoli? malocchi? magie?
grazie
@ Gokan: forse fai riferimento all'incantesimo "Magic Greatsword"? Comunque, io sono dell'opinione che la miglior protezione contro i maghi sia la schivata...
@ Nicola: se non ho capito male (il che può essere, dato l'intrico di regole e meccaniche della serie Souls), in DS2 il parametro "Fire Bonus", cioè l'attacco con le piromanzie, scala sia con INT sia con FTH. La potenza base della Pyromancy Hand è comunque regolata dal potenziamento (Fire Seed), come se fosse un'arma qualsiasi.
Io ho sempre preferito build con o miracoli, c'è una magia di cui non ricordo il nome che ti buffa tutte le stats ☺ e la classica cura... per non parlare del fulmine che per PVE è una manna dal cielo...
Penso che tu ti riferisca al Miracolo "Sacred Oath" ("Patto Sacro" in italiano?). L'ho usato anch'io per un periodo, ma poi ho deviato dalla retta via e mi sono buttato esclusivamente sulle Magie (dopotutto avevo iniziato con un personaggio Mago, quindi aveva più senso che mantenessi il role-playing).
nicola5154
08-03-2016, 08:52
@ Gokan: forse fai riferimento all'incantesimo "Magic Greatsword"? Comunque, io sono dell'opinione che la miglior protezione contro i maghi sia la schivata...
@ Nicola: se non ho capito male (il che può essere, dato l'intrico di regole e meccaniche della serie Souls), in DS2 il parametro "Fire Bonus", cioè l'attacco con le piromanzie, scala sia con INT sia con FTH. La potenza base della Pyromancy Hand è comunque regolata dal potenziamento (Fire Seed), come se fosse un'arma qualsiasi.
Esatto, ma lo scaling, se non ricordo male, è sulla stat più alta.
Il guanto l'ho già potenziato al massimo
Io ho sempre preferito build con o miracoli, c'è una magia di cui non ricordo il nome che ti buffa tutte le stats ☺ e la classica cura... per non parlare del fulmine che per PVE è una manna dal cielo...
interessante la cosa... riesci a dirmi il nome della magia?
interessante la cosa... riesci a dirmi il nome della magia?
Sacred Oath.
Penso che tu ti riferisca al Miracolo "Sacred Oath" ("Patto Sacro" in italiano?). L'ho usato anch'io per un periodo, ma poi ho deviato dalla retta via e mi sono buttato esclusivamente sulle Magie (dopotutto avevo iniziato con un personaggio Mago, quindi aveva più senso che mantenessi il role-playing).
Come hai potuto non "Pregare il Sole" e passare al lato oscuro :eek: :eek: :eek:
nicola5154
08-03-2016, 09:54
bene!
allora inizio a pompare fede...devo arrivare a 50 per usare il Dragon Chime :D
Come hai potuto non "Pregare il Sole" e passare al lato oscuro :eek: :eek: :eek:
Ahahah... sono un peccatore, indegno di Lodare il Sole! \O/
bene!
allora inizio a pompare fede...devo arrivare a 50 per usare il Dragon Chime :D
Bellissimo Sonaglio, unico motivo per cui abbia speso 50 punti in Fede (si potrebbe dire "buttati", dal momento che da un certo punto in avanti ho iniziato a giocare esclusivamente come Mago ed ho smesso di Lodare il Sole... :asd:)
Ma solo io non ho mai toccato magie o malocchi? Mi sento un emarginato.....
nicola5154
08-03-2016, 10:46
Hahahha.
Nemmeno io... ma ci voglio provare... per cambiare.
C'è chi ha provato il randello...
Ah, il Randello... :asd:
Comunque, consiglio a tutti di provare almeno una volta un nuovo PG che sia esclusivamente Mago. Se non altro per spremere al massimo le possibilità che il gioco vi offre! Personalmente, mi pare di non aver fatto giustizia agli sviluppatori se non provo ogni singola opzione (ad esempio le classi, con annesse capacità / armi / incantesimi) che viene messa a disposizione di noi giocatori.
nicola5154
08-03-2016, 11:27
Comunque... su bloodborne non c'è il randello, ma c'è il bastone filettato......
Comunque... su bloodborne non c'è il randello, ma c'è il bastone filettato......
Ah ma Non fa' stesso effetto ...dire
"Oggi ho preso il bastone filettato" è troppo chic, vuoi mettere con "Oggi ho preso i randello"??:D
Comunque io purtroppo sono limitato,ho un blocco spirituale verso magie ed incantesimi, un po come quando a PES non riesco a giocare con squadre che non siano la Juve:D
nicola5154
08-03-2016, 11:55
Hahahha. Comunque neanche a me piacciono molto, ma ci sono alcuni miracoli che secondo me sono utili: tipo quello di cura e la tempesta di fulmini.
Vediamo tanto oramai forza è a 52 dex non mi serve... tanto vale che investo in fede, così viene un personaggio un pò variegato.
Fino a ng++ devo tenermi questo....
Poi ci sarà ds3...
nicola5154
08-03-2016, 19:27
Ho iniziato Iron King...
Moooooooooooooooolto più bello del Sunken.
E Ivory King lo hai provato? Eleum Loyce?
Dopo aver saputo che in Bloodborne c'è il Bastone Filettato, la scimmia è salita alle stelle :asd:
Ci giocherò, un giorno!
E Ivory King lo hai provato? Eleum Loyce?
Dopo aver saputo che in Bloodborne c'è il Bastone Filettato, la scimmia è salita alle stelle :asd:
Ci giocherò, un giorno!
Credo gli manchi ancora.....e sono certo sarà quello che gli piacerà di più:D
nicola5154
08-03-2016, 21:12
Si si, mi manca. li sto facendo in ordine di uscita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.