View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls II
MietitoreDAnime
10-02-2015, 21:40
Scusate sono in NG++ e sto usando lo spadone curvo del drago+5. E' normale che questo spadone si deteriora molto velocemente?
Scusate sono in NG++ e sto usando lo spadone curvo del drago+5. E' normale che questo spadone si deteriora molto velocemente?
sì, eccome
MietitoreDAnime
10-02-2015, 22:08
sì, eccome
Ma è un problema solo di quello spadone oppure in generale?
il menne
10-02-2015, 22:09
Ho fatto un po' tardi, entro in game adesso.
Se c'è qualcuno, per ora vado un poco al forte, batta un colpo, che ci si sposta in lidi meno affollati! :)
edit: purtroppo era tardi, non c'era più nessuno.... sarà per un altra volta... stasera ci sarò ma a ora ancora più tarda mi sa.... 23.30 in poi ....
Ho fatto un po' tardi, entro in game adesso.
Se c'è qualcuno, per ora vado un poco al forte, batta un colpo, che ci si sposta in lidi meno affollati! :)
edit: purtroppo era tardi, non c'era più nessuno.... sarà per un altra volta... stasera ci sarò ma a ora ancora più tarda mi sa.... 23.30 in poi ....
Ciao Menne!
Scusami ma ieri poi son stato reclutato per Red Faction Guerrilla, ho anche abbandonato Kaos dopo pochi incontri :(
Stasera forse riesco ad esserci, ti contatto su Steamme nel caso :)
il menne
11-02-2015, 08:17
Ciao Menne!
Scusami ma ieri poi son stato reclutato per Red Faction Guerrilla, ho anche abbandonato Kaos dopo pochi incontri :(
Stasera forse riesco ad esserci, ti contatto su Steamme nel caso :)
Nessun problema! :D
Nel caso ci becchiamo dopo! :)
polli079
11-02-2015, 10:59
Raga un paio di dubbi:
le torce a che servono?
Ho letto che si possono incantare le armi, essendo un mago conviene ne cercare armi magiche oppure basta incantare un'arma che ho già? Per adesso ho la lama doppia del drago non so conviene usare quella.
itachi23
11-02-2015, 11:03
Raga un paio di dubbi:
le torce a che servono?
Ho letto che si possono incantare le armi, essendo un mago conviene ne cercare armi magiche oppure basta incantare un'arma che ho già? Per adesso ho la lama doppia del drago non so conviene usare quella.
che bella serie di domande...allora le torce servono a far luce e in un punto anche ad altro per facilitarti una cosa....ma non ti "spoilero" altro per le armi una vale l'altra...ti conviene comunque aumentare anche fede e fare una build che usa anche i malocchi che sono molto più potenti delle magie semplici....P.S. i maghi non usano le spade :D
polli079
11-02-2015, 11:05
Mhhh e che devo usare? Inoltre è possibile vendere gli oggetti?
il menne
11-02-2015, 11:11
Mhhh e che devo usare? Inoltre è possibile vendere gli oggetti?
Le spade scalano in genere con str o dex.
Un mago in genere ha alta INT.
Quindi vedi te, per l'arma bianca il mago in genere non può essere tank, quindi armi rapide, meglio se scalano con int e/o dex che non str..... poi fai te eh.
Gli oggetti li potrai vendere ma un poco più avanti, quando avrai trovato. .... chi li compra. :)
polli079
11-02-2015, 11:37
Comunque mi invadono in continuazione per fortuna che la maggior parte sono onesti e mi lasciano accopare prima i mob
itachi23
11-02-2015, 11:41
Comunque mi invadono in continuazione per fortuna che la maggior parte sono onesti e mi lasciano accopare prima i mob
che brutta gente che gioca ai dark souls :D:D:D:D
Quelli che lasciano prima accoppare i mob dovrebbero essere esclusi dalla fratellanza del sangue! :D
O sei tra i buoni o sei tra i cattivi, che sono 'ste mezze misure? :D
Therinai
11-02-2015, 15:31
mmmm.... probabilmente sono dei polentoni che sperano tu venga accoppato dai mob per accaparrarsi la vittoria senza fare niente :asd:
MietitoreDAnime
11-02-2015, 15:33
Ma tutti gli spadoni pesanti e gli spadoni curvi si degradano alla stessa maniera?
Mi sembra che lo spadone curvo del drago si degradi troppo velocemente, volevo capire se è un problema di quello spadone o generale...
Oh ma com'è sta storia che nel pozzo di majula con l'anello del gatto si muore pure alla piattaforma più alta?
È sempre stato così??? Io ricordavo diversamente...
Pensavo di aver trovato un modo facile di farmi la SL1 (avere la piromanzia da subito) e invece sono rimasto fregato. -.-
EDIT: come non detto, forse ho risolto. :D
il menne
11-02-2015, 15:37
Ma tutti gli spadoni pesanti e gli spadoni curvi si degradano alla stessa maniera?
Mi sembra che lo spadone curvo del drago si degradi troppo velocemente, volevo capire se è un problema di quello spadone o generale...
Non so ma devi vedere anche la durabilità, quello spadone mi pare ha 60 punti durabilità, gli altri mi pare 70 o anche di più quindi è chiaro che anche a parità di degrado si degradi prima.....
Io ho notato un degrado in linea col valore di resistenza che ha , cioè 60...certo che però se usi l'attacco speciale con R2...beh li si degrada in modo dpaventoso ;)
il menne
11-02-2015, 17:07
Io ho notato un degrado in linea col valore di resistenza che ha , cioè 60...certo che però se usi l'attacco speciale con R2...beh li si degrada in modo dpaventoso ;)
Un colpo di attacco speciale ti costa 10 punti durabilità....
Ultimamente per tener fede al patto invado un po' di gente ed ho notato che sono aumentati i nabbazzi che evocano non uno ma ben 2 fantasmi, rendendo l'invasione praticamente una caccia alla volpe "rossa" :asd:
Therinai
11-02-2015, 18:10
Ultimamente per tener fede al patto invado un po' di gente ed ho notato che sono aumentati i nabbazzi che evocano non uno ma ben 2 fantasmi, rendendo l'invasione praticamente una caccia alla volpe "rossa" :asd:
Gankers, ci sono da sempre. La cosa assurda è che, salvo squadre davvero organizzate, che magari comunicano in tempo reale con teamspeak, cadono più facilmente di quanto si possa pensare.
Dopo una serata di duro lavoro (ho fatto fuori: il dragon raider, il pursuer, l'ultimo gigante, le sentinelle della rovina, la donna scorpione, magus e i suoi seguaci) posso finalmente lanciare qualche incantesimo (varie piro, freccia dell'anima e globo oscuro) nonostante il soul level 1!! :D
Therinai
11-02-2015, 23:32
Dopo una serata di duro lavoro (ho fatto fuori: il dragon raider, il pursuer, l'ultimo gigante, le sentinelle della rovina, la donna scorpione, magus e i suoi seguaci) posso finalmente lanciare qualche incantesimo (varie piro, freccia dell'anima e globo oscuro) nonostante il soul level 1!! :D
grande kaos, stai già caricando video?
grande kaos, stai già caricando video?
Questa è la partita "esplorativa" (che userò per decidere quale sia la strategia migliore)... I video li registrerò da lunedì con una nuova partita. :-)
itachi23
12-02-2015, 07:12
Questa è la partita "esplorativa" (che userò per decidere quale sia la strategia migliore)... I video li registrerò da lunedì con una nuova partita. :-)
Globo oscuro è il più potente...se prendi il bastone del tramonto e lo potenzi e poi lo in fondi di oscurità diventa potentissimo...io una run l'ho finita solo con quello :D
Globo oscuro è il più potente...se prendi il bastone del tramonto e lo potenzi e poi lo in fondi di oscurità diventa potentissimo...io una run l'ho finita solo con quello :D
Ce l'ho già perché ho ucciso Felkin... ma non posso usarlo perché sto facendo la SL1 col discriminato: con anelli e cappuccio dell'hexer arrivo max a 12int/12fede. :/
Therinai
12-02-2015, 17:22
Bravo kaos, ho notato per caso che hai caricato anche il finale alternativo che non sono riuscito a vedere:D
itachi23
12-02-2015, 19:28
Ce l'ho già perché ho ucciso Felkin... ma non posso usarlo perché sto facendo la SL1 col discriminato: con anelli e cappuccio dell'hexer arrivo max a 12int/12fede. :/
Potresti bruciare degli incensi...
Therinai
12-02-2015, 19:33
Potresti bruciare degli incensi...
Funzionano sui cast, non sull'equip.
il menne
13-02-2015, 00:28
Al forte ho trovato un tizio che dopo avermi evocato invece che continuare il club fight mi ha mollato roba e voleva che la prendessi in tutti i modi. :asd:
Dopo i miei trascorsi neppure per idea :asd:
Occhio a tale KIM che lascia oggetti: non so se siano trappole ma in ogni modo NON PRENDETE mai nulla da nessuno, perché rischiate di rovinare il save!
polli079
13-02-2015, 09:39
Continua la mia carneficina in dark souls 2, fatto fuori anche i signori degli scheletri, al primo tentativo!
Non so se è perchè ho scelto il mago ma sto incontrando meno difficoltà con i boss, per adesso solo i gargoyle
ho dovuto ripetere diverse volte e il persecutore, che ho fatto grazie all'evocazione di un altro player, a dire
il vero mi sembra di aver barato ^ ^.
Il maghetto è sempre messo male come equip, ho la lancia doppia del drago ma fa meno danno della spada del fuoco,
forse perchè la spada del fuoco è +5 mentre la lancia +1, in merito a questo dove trovo i materiali per potenziare
la lancia?Mi sono alquanto stufato di andare in giro con sta dannata spada del fuoco, è dall'inizio che uso quella!
Sto cercando di portare vigore a 20 per poter metter su qualche pezzo di armatura visto che anche quella, è la stessa
di inizio game.
Avevo poi un paio di dubbi, secondo voi vale la pena pulire alcune zone, intendo fino a quando i nemici non poppano più
per aumentare di livello?Dovrei essere circa a sl 80.
L'incantesimo "arma incantata" ha senso se uno già un'arma con danno da fuoco o magico?
Comunque è veramente un bel gioco!!!
il menne
13-02-2015, 09:41
Ieri delirio al forte, sto facendo svariate prove con la nuova build-equip veloce, e sto cominciando a migliorare.
Piano piano sto affinando il PG e ora ho iniziato a provare la combinazione stregonerie/malocchi, alcuni son davvero potenti.
Certo si deve imparare a prendere tutta un altra mano rispetto alla build da tank abbastanza pesante.
Però è divertente. Ho trovato dei tank in set havel e ho iniziato a spammargli magie e malocchi, poi un bel backstab e fine. :asd:
Mi ricordo quando me lo facevano a me da tank, mi arrabbiavo, e dicevo, ma come fanno???? Ora l'ho capito. Alla buon ora, direi, visto che anche nel primo dark souls ho sempre fatto build o dex o str + piromane ma non mi ero mai dedicato molto a incantamenti vari.
Therinai
13-02-2015, 10:02
Avevo poi un paio di dubbi, secondo voi vale la pena pulire alcune zone, intendo fino a quando i nemici non poppano più
per aumentare di livello?Dovrei essere circa a sl 80.
L'incantesimo "arma incantata" ha senso se uno già un'arma con danno da fuoco o magico?
Comunque è veramente un bel gioco!!!
Tempo perso farmare i nemici, ci fai poche anime, ti ocnviene proseguire e macinare boss che sganciano tante anime. I buff come arma magica e simili hanno sempre senso perché aggiungono ulteriore danno, quindi usali a profuzione, anche perché i caster all'inizio con gli attacchi melee fanno pena.
Therinai
13-02-2015, 10:05
Ieri delirio al forte, sto facendo svariate prove con la nuova build-equip veloce, e sto cominciando a migliorare.
Piano piano sto affinando il PG e ora ho iniziato a provare la combinazione stregonerie/malocchi, alcuni son davvero potenti.
Certo si deve imparare a prendere tutta un altra mano rispetto alla build da tank abbastanza pesante.
Però è divertente. Ho trovato dei tank in set havel e ho iniziato a spammargli magie e malocchi, poi un bel backstab e fine. :asd:
Mi ricordo quando me lo facevano a me da tank, mi arrabbiavo, e dicevo, ma come fanno???? Ora l'ho capito. Alla buon ora, direi, visto che anche nel primo dark souls ho sempre fatto build o dex o str + piromane ma non mi ero mai dedicato molto a incantamenti vari.
Un'altra cosa bella del castare è che freghi i parry fisher. Dai due fendenti poi casti e il frescone di turno fa parry e si prende un cast in pieno :D
polli079
13-02-2015, 10:12
Ma per farmare i boss devo farmi evocare giusto?
polli079
13-02-2015, 10:13
Inoltre per curarmi da evocato posso usare i miracoli?
Therinai
13-02-2015, 10:16
Ma per farmare i boss devo farmi evocare giusto?
Inoltre per curarmi da evocato posso usare i miracoli?
Esatto, solo che al momento non so quanto si venga evocati per i boss, magari quando ne becchi uno dove vieni evocato facilmente fermati e fallo un po' di volte così tiri su un po' di anime velocemente.
Per curarti in coperativa puoi usare anche l'estus
il menne
14-02-2015, 14:47
Ieri sera mi son parecchio divertito. A un certo punto la nuova build inizia a carburare al forte. Ieri vincevo abbastanza ! Mi sono accorto che però sta build è anche up.... Visto che tutti o quasi usano le Katane ho imparato a usarle anche io... pg veloce non backstabbsbile (tunica del giullare) e equip leggero ( sto al 18%) agilità a 116 ( voglio portare a 120 ) arma da switch veloce e infusa e stregonerie potenti sono un bel mix. Ho portato l'intelligenza a 92 e nel week porto a 99 int e a 120 l'agilità ( ossia a 99 adattabilità ) e già ora c'è da divertirsi.
Ancora son carente in volontà ( solo sui 55 ) ma tiro su il cast speed con l'anello e in fede ( solo 35 ) quindi le stregonerie fan più male dei malocchi per ora.
Ormai faccio così, prima uso il poero re dei giganti per fare 5-6 livelli. Poi pvp per un paio d'ore. Poi un altro poco di re dei giganti ( altri 5-6 livelli ) e poi a nanna.
Piano piano si sale. Ora sto a 135 mil di sm.
il menne
14-02-2015, 14:52
Nota di servizio. Stasera sarò a cena da amici, facciamo l'arrosto girato, io sarò uno dei fuochisti.
Prevedo che andare a letto sarà drammatico quindi presumo a ore molto tarde ( tipo le due ) mi collegherò per legnare al forte.
Se c'è qualche nottambulo .... non so come giocherò vista la prevedibile condizione pietosa, ma tant'è. :)
Un dramma: non ricordo il tempismo del parry al pursuer (l'attacco veloce, gli altri riesco a "parryarli"). :cry:
Ogni tanto mi riesce ma non registrerò nulla fino a quando non mi riuscirà tutte le sante volte. -.-
Nota di servizio. Stasera sarò a cena da amici, facciamo l'arrosto girato, io sarò uno dei fuochisti.
Prevedo che andare a letto sarà drammatico quindi presumo a ore molto tarde ( tipo le due ) mi collegherò per legnare al forte.
Se c'è qualche nottambulo .... non so come giocherò vista la prevedibile condizione pietosa, ma tant'è. :)
Se riesco ti contatto su Steam ;)
Non mi sembra sto gran miglioramento...
http://youtu.be/zZLBQ09HC28
beh, hanno aggiunto il sweetfx, ed è un setting che non mi dispiace. chi lo prende me lo passi :asd:
per il riposizionamento dei nemici...c'è il 90% di possibilità che l'unico obiettivo sia quello di rendere il gioco più difficile aumentando gli avversari (cosa che fanno anche coi boss nel caso in cui un singolo boss uberpowa non sia considerato sufficiente. non capisco perché non abbiano messo 2 vendrick nella cripta xD ma chissà, forse a sto giro avranno aggiunto dei minion)
speravo in una bella rivoluzione lato lore data la promozione di miyazaki, pensavo che si sarebbe incazzato ed aggiustato le cose...e invece no, sta lì a giocare a bloodborne, e ds2 non se lo fila di pezza
Dark souls 2: scaffale edition. :asd:
Mi accontento di averlo platinato proprio stamattina.
Sto Dark Souls II è un buon gioco (magari non paragonato al primo sotto moltissimi aspetti) rispetto a quanto offre il mercato in generale.
Riguardo a "Scholar of the First Sin"...non esiste...
Completamente d'accordo.
il menne
15-02-2015, 15:06
Io intanto ieri mi son collegato alle tre di notte per fare un oretta e poi ci ho fatto le SETTE del mattino in pvp.
Mi divertivo e era pieno di gente. :)
Ovviamente ho dormito come un ghiro oggi. :D
Io intanto ieri mi son collegato alle tre di notte per fare un oretta e poi ci ho fatto le SETTE del mattino in pvp.
Mi divertivo e era pieno di gente. :)
Ovviamente ho dormito come un ghiro oggi. :D
Io invece sto giochicchiando con la partita a SL1 ma... sono già in saturazione... :/
Niente, è proprio ora di cambiare... ormai la patch l'ho vista... ds2 mi sa che se ne va in pensione (prima però mi farò un paio di pvp con voi). :)
polli079
16-02-2015, 08:12
La mia avventura nel duro e spietato mondo di DS2 prosegue, gli ultimi boss a essere caduti sotto i miei colpi sono
la donna scorpione, il signore dei ratti (di cui ho preso pure il patto, giusto per prenderne uno) e il negromante.
Finalmente ho potuto accantonare la spada del fuoco e passare a una ben più potente alabarda del cavaliere nero, anche lei
ha un bonus da fuoco che mi torna utile. Come armi ho poi il mio bastone da stregone +10 più la fiamma della piromanzia (quella nera) +1, mi ritengo abbastanza soddisfatto. Purtroppo non è così per le armature. Attualmente ho la maschera del manichino, una veste dello stregone nero (mi sembra) e gli altri 2 componente, manco mi ricordo, fatto sta che sono di carta velina, fortunatamente in DS2 mi sembra di aver capito che è meglio non predere i colpi che puntare a prenderne tanti, specialmente da maghetto.
Come spell ne ho un pò, malocchi e stregonerie compresi.
Le mie stats attuali sono:20 fede, 20 vigore, 26 destrezza, 34 int, 20 volontà e qualche punto in forza e vitalità, ho attualmente qualche dubbio su come distribuire i punti futuri.
Continuo a subire un buon numero di invasioni, in certe zone diventa poi veramente difficile proseguire, fortunatamente inizino a ucciderne qualcuno, una media di 1 su 10.
Devo dire che sono molto onesti, anche se mi invadono in 2, mi attacca sempre uno solo e sempre senza mob.
Ho provato anche a invadere, 2 volte, la prima l'ho seccato, il secondo non lo trovato quindi sono tornato nel mio mondo.
MietitoreDAnime
16-02-2015, 08:40
La mia avventura nel duro e spietato mondo di DS2 prosegue, gli ultimi boss a essere caduti sotto i miei colpi sono
la donna scorpione, il signore dei ratti (di cui ho preso pure il patto, giusto per prenderne uno) e il negromante.
Finalmente ho potuto accantonare la spada del fuoco e passare a una ben più potente alabarda del cavaliere nero, anche lei
ha un bonus da fuoco che mi torna utile. Come armi ho poi il mio bastone da stregone +10 più la fiamma della piromanzia (quella nera) +1, mi ritengo abbastanza soddisfatto. Purtroppo non è così per le armature. Attualmente ho la maschera del manichino, una veste dello stregone nero (mi sembra) e gli altri 2 componente, manco mi ricordo, fatto sta che sono di carta velina, fortunatamente in DS2 mi sembra di aver capito che è meglio non predere i colpi che puntare a prenderne tanti, specialmente da maghetto.
Come spell ne ho un pò, malocchi e stregonerie compresi.
Le mie stats attuali sono:20 fede, 20 vigore, 26 destrezza, 34 int, 20 volontà e qualche punto in forza e vitalità, ho attualmente qualche dubbio su come distribuire i punti futuri.
Continuo a subire un buon numero di invasioni, in certe zone diventa poi veramente difficile proseguire, fortunatamente inizino a ucciderne qualcuno, una media di 1 su 10.
Devo dire che sono molto onesti, anche se mi invadono in 2, mi attacca sempre uno solo e sempre senza mob.
Ho provato anche a invadere, 2 volte, la prima l'ho seccato, il secondo non lo trovato quindi sono tornato nel mio mondo.
Sei fortunato! Quando mi invadono, in genere aspettano prima che mi attacchino gli altri nemici, è raro che si fermano ad aspettare ed è ancora più raro che mi facciano curare prima di incominciare lo scontro!
polli079
16-02-2015, 09:07
Sei fortunato! Quando mi invadono, in genere aspettano prima che mi attacchino gli altri nemici, è raro che si fermano ad aspettare ed è ancora più raro che mi facciano curare prima di incominciare lo scontro!
Probabilmente è dovuto al fatto che quando mi vedono capiscono che il mio personaggio è alquanto sfigato e gli farò anche un pò pena :D !
Quelli che mi invandono sono sempre vestiti di tutto punto mentre io, sembro uno straccione con roba presa qua e la, non per niente muoio 1 volta su 10.
polli079
16-02-2015, 09:57
Dimenticavo, un dubbio sugli anelli, gli anelli +1 se indossati assieme a quelli standard, sommano l'effetto oppure si usufruisce solo del +1?
MietitoreDAnime
16-02-2015, 09:59
Dimenticavo, un dubbio sugli anelli, gli anelli +1 se indossati assieme a quelli standard, sommano l'effetto oppure si usufruisce solo del +1?
In genere non ti fa indossare 2 versioni dello stesso anello
polli079
16-02-2015, 10:57
Dubbi sui potenzamenti, ho letto che utilizzando il fabbro e oggetti come pietra del fuoco si possono potenziare le armi.
I miei dubbi sono i seguenti, se utilizzo una pietra del fuoco su un arma normale, questa cambia parte del danno in danno
da fuoco o somma ai danni attuali anche un bonus da fuoco?
Inoltre, quando ho un'arma come la l'alabarda del cavaliere nero che fa danni da taglio + danni da fuoco, se applico la pietra lieve, quale di queste soluzioni ottengo:
1.aggiunge ai due tipi di danni già esistente un danno magico (ne dubito)
2.cambia solo i danni da taglio in danni magici (ne dubito)
3.cambia solo i danni da fuoco in danni magici (suppongo sia questo)
4.cambia entrambi i danni in danni magici (ne dubito)
Ultima questione, i danni magici e quelli da fuoco scalano nello stesso modo con l'int?
MietitoreDAnime
16-02-2015, 11:03
Dubbi sui potenzamenti, ho letto che utilizzando il fabbro e oggetti come pietra del fuoco si possono potenziare le armi.
I miei dubbi sono i seguenti, se utilizzo una pietra del fuoco su un arma normale, questa cambia parte del danno in danno
da fuoco o somma ai danni attuali anche un bonus da fuoco?
Inoltre, quando ho un'arma come la l'alabarda del cavaliere nero che fa danni da taglio + danni da fuoco, se applico la pietra lieve, quale di queste soluzioni ottengo:
1.aggiunge ai due tipi di danni già esistente un danno magico (ne dubito)
2.cambia solo i danni da taglio in danni magici (ne dubito)
3.cambia solo i danni da fuoco in danni magici (suppongo sia questo)
4.cambia entrambi i danni in danni magici (ne dubito)
Ultima questione, i danni magici e quelli da fuoco scalano nello stesso modo con l'int?
Ti diminuisce il danno fisico e ti aggiunge un danno magico. Ti modifica anche le lettere di scaling.
Si, dovrebbero scalare nello stesso modo
polli079
16-02-2015, 11:35
Ti diminuisce il danno fisico e ti aggiunge un danno magico. Ti modifica anche le lettere di scaling.
Si, dovrebbero scalare nello stesso modo
Ottimo allora adesso devo solo trovare il modo di incantarla, spacco tutto dopo!!!
il menne
16-02-2015, 15:09
Non puoi indossare due anelli simili, mai. Quindi indossa il più potente.
il menne
16-02-2015, 15:12
Porca paletta volevo giocare ieri sera ma mi son beccato l'influenza gastroenterite e ho passato una notte drammatica in bagno. :asd:
Essendo quindi a casa pregustavo di giocare, invece mi è entrata pure la febbrA a 39.... Sono ko. Un conto è leggere il forum da letto con l'iPhone ... Un altro giocare.... :(
Porca paletta volevo giocare ieri sera ma mi son beccato l'influenza gastroenterite e ho passato una notte drammatica in bagno. :asd:
Essendo quindi a casa pregustavo di giocare, invece mi è entrata pure la febbrA a 39.... Sono ko. Un conto è leggere il forum da letto con l'iPhone ... Un altro giocare.... :(
Febbrone + Netcode Dark Souls II = esperienza mistica.
polli079
17-02-2015, 08:35
Ieri ho ucciso freya, quella zona non mi è piaciuta affatto!Ho dovuto provare circa 6/7 volte prima di riuscire ad ucciderla.
Devo ammettere che rispetto al primo trovo molto più facile i boss tramite l'uso degli incantesimi, probabilmente è per quello che la maggior parte dei boss li tiro giù in uno o due tentativi al massimo.
Ho incantato l'alabarda nera del cavaliere con la magia, il danno è aumentato abbastanza, adesso devo solo trovare delle titaniti scintillanti per potenziarla.
Come livello sono sul 110 circa, i malocchi attualmente non fanno molto danno, le piromanzie ancora meno, int è a 35 e fede 20. Di vitalità ho 10 e vigore 20, sono parecchio deciso su come potenziare il pc, pensavo di aumentare anche il vigore per avere più carico in modo da poter indossare armature più serie. Inoltre ho qualche dubbio se aumentare fede che è bassa oppure continuare con int, aumenterei gli spell e al tempo stesso il danno dell'arma (faccio danno magico + fuoco + fisico).
Secondo voi vale la pena usare l'anello che aumenta il carico trasportabile del 10% (devo ancora trovarlo).
Sempre le armi, se aumento la fede, portandola quasi a pari della int, ha senso cambiare ancora il danno magico dell'arma in danno elettrico?
Non vedo l'ora di finire il game normale per passare al game plus, tutta un'altra storia una partita dove sai dove devi andare ^ ^
polli079
17-02-2015, 09:51
Stavo poi pensando alle armi, attualmente vado avanti con sta alabarda del cavaliere nero il cui danno base è:213 fisico e 90 magico i pro sono:
danno alto
alta portata
come contro:
pesa un botto
è lenta
Pensavo quindi di sostituirla con una di queste:
spada Fiamma blu 73 fisico / 107 magico (incantamento fuoco al posto del fisico)
pro:
dovrebbe essere più veloce
danno discreto
peso leggero
contro:
portata più corta
danno del 30% più basso rispetto all'alabarda del cavaliere
falcetto della mezzaluna 90 fisico / 80 magico (incantamento fuoco al posto del fisico)
pro:
dovrebbe essere ancora più leggero
dovrebbe essere ancora più veloce
contro:
portata minima
danno del 50% più basso dell'alabarda
A questo punto opterei per la Fiamma blu in modo da poter distribuire il peso che mi avanza su l'armatura, buona idea
oppure è solo uno spreco di anime?
il menne
17-02-2015, 13:42
Ieri ho ucciso freya, quella zona non mi è piaciuta affatto!Ho dovuto provare circa 6/7 volte prima di riuscire ad ucciderla.
Devo ammettere che rispetto al primo trovo molto più facile i boss tramite l'uso degli incantesimi, probabilmente è per quello che la maggior parte dei boss li tiro giù in uno o due tentativi al massimo.
Ho incantato l'alabarda nera del cavaliere con la magia, il danno è aumentato abbastanza, adesso devo solo trovare delle titaniti scintillanti per potenziarla.
Come livello sono sul 110 circa, i malocchi attualmente non fanno molto danno, le piromanzie ancora meno, int è a 35 e fede 20. Di vitalità ho 10 e vigore 20, sono parecchio deciso su come potenziare il pc, pensavo di aumentare anche il vigore per avere più carico in modo da poter indossare armature più serie. Inoltre ho qualche dubbio se aumentare fede che è bassa oppure continuare con int, aumenterei gli spell e al tempo stesso il danno dell'arma (faccio danno magico + fuoco + fisico).
Secondo voi vale la pena usare l'anello che aumenta il carico trasportabile del 10% (devo ancora trovarlo).
Sempre le armi, se aumento la fede, portandola quasi a pari della int, ha senso cambiare ancora il danno magico dell'arma in danno elettrico?
Non vedo l'ora di finire il game normale per passare al game plus, tutta un'altra storia una partita dove sai dove devi andare ^ ^
Se vuoi creare un buon caster le armature pesanti non vanno bene. Un caster è leggero. Io ho fatto intere run con un tank sia a Ds che ds2 ma ho veduto che se vanno bene per il pve non lo vanno per il pvp. Se ti interesserà il pvp prima o poi dovrai cambiare un poco impostazione pena la sconfitta quasi certa.
Ps. Dopo potenti pozioni di heal mi sono ripreso dalla febbrA e stasera sarò online. Finalmente. Forse anche pomeriggio, sfruttando la convalescenza ! :)
polli079
17-02-2015, 14:20
Se vuoi creare un buon caster le armature pesanti non vanno bene. Un caster è leggero. Io ho fatto intere run con un tank sia a Ds che ds2 ma ho veduto che se vanno bene per il pve non lo vanno per il pvp. Se ti interesserà il pvp prima o poi dovrai cambiare un poco impostazione pena la sconfitta quasi certa.
Ps. Dopo potenti pozioni di heal mi sono ripreso dalla febbrA e stasera sarò online. Finalmente. Forse anche pomeriggio, sfruttando la convalescenza ! :)
Immaginavo, quindi a questo punto ci sta anche cambiare l'alabarda con la spada menzionata nel post prima.
Ci sarà comunque un set leggero "decente" che si può usare, mi sento arlecchino conciato come sono!
Inutile aggiungere altri punti in vigore per adesso, aumento solo int per un pò, in modo da potenziare incantesimi standard e danno dell'arma. Ho capito che la fede è utile per i malocchi ma ormai è bassa quindi immagino sarebbe il caso di aumentarla magari più avanti.
il menne
17-02-2015, 14:28
Se vuoi fare un buon caster stregone potenzia dex che ti permette di fare danno con armi con meno requisiti che non quelle che scalano in str.
Aumenta parecchio int ( determina il danno magico ) ma non scordare volontà ( aumenta slot magie e velocità di cast ) e adattabilità ( l'agilità è fondamentale per un caster che deve essere veloce e ben rotolante ).
Poi con calma potrai dare qualche punto a vigore ( se riesci a stare come rapporto peso sotto al 20% vedrai come voli ) e a vitalità ( almeno qualche colpo va retto ). Ma sei a ng, puoi fare evolvere con calma il pg.
Io ormai sto a sm 130 mil di anime e sono nella fase di affinamento pg, ho già finito il gioco diverse volte e faccio sopratutto pvp.
Therinai
17-02-2015, 15:31
Stavo poi pensando alle armi, attualmente vado avanti con sta alabarda del cavaliere nero il cui danno base è:213 fisico e 90 magico i pro sono:
danno alto
alta portata
come contro:
pesa un botto
è lenta
Pensavo quindi di sostituirla con una di queste:
spada Fiamma blu 73 fisico / 107 magico (incantamento fuoco al posto del fisico)
pro:
dovrebbe essere più veloce
danno discreto
peso leggero
contro:
portata più corta
danno del 30% più basso rispetto all'alabarda del cavaliere
falcetto della mezzaluna 90 fisico / 80 magico (incantamento fuoco al posto del fisico)
pro:
dovrebbe essere ancora più leggero
dovrebbe essere ancora più veloce
contro:
portata minima
danno del 50% più basso dell'alabarda
A questo punto opterei per la Fiamma blu in modo da poter distribuire il peso che mi avanza su l'armatura, buona idea
oppure è solo uno spreco di anime?
Secondo me la scelta dovrebbe ricadere sull'arma che preferisci come moveset. Anche se cio' dovesse significare sacrificare qualcosa in termini di danni o di peso, l'affinita' con l'arma preferita ripaga qualsiasi malus.
Prova anche la claymore comunque, e uno stocco.
polli079
17-02-2015, 22:53
Ho visto che c'è una spada che permette di lanciare incantesimi, per caso, se non sbaglio è la fiamma blu. Questa sidroppa solo da alcuni i nemici o si può trovare anche in qualche posto?
Therinai
17-02-2015, 22:55
Ho visto che c'è una spada che permette di lanciare incantesimi, per caso, se non sbaglio è la fiamma blu. Questa sidroppa solo da alcuni i nemici o si può trovare anche in qualche posto?
mi pare si possa ottenere solo facendola droppare a un determinato nemico, ma ora non sono sicuro. Di sicuro non ha molto senso per castare stregonerie (nel senso che fa poco danno)
il menne
18-02-2015, 09:05
Ieri un poco di belle legnate al forte.
Mi sto divertendo, ho portato int a 99 adattabilità è a 89 ( agilità 117 ) volontà ora è a 61 e sto aumentando lì, finchè mi ci diverto nel pvp e nei rank dei covenant continuo a affinare il pg, ora vorrei, dopo maxato adattabilità e volontà, tirare su anche fede per castare anche potenti malocchi.
Una volta arrivato lì però mi sa che esaurisco un poco tutto, e avrò ormai platinato il gioco.
Mi ci vorrà tempo, visto che per fare i 120-130 livelli necessari per arrivare a maxare fede-vol-adt ci vuole una caterva di anime ( ok il re dei giganti ma che barba, eh, fare quello mi avrebbe anche stancato ).
Ripartire con l'ennesima run non ho voglia perché farei poche anime e passerebbe tempo prima di sbloccare tutte le zone pvp e le arene.
Di prendere scholar e ripartire daccapo non ho voglia manco per idea. :O
Quando avrò completato di affinare questo pg passerò ad altro.
polli079
18-02-2015, 09:45
Ragazzi, ma tutti quelli che qua fanno pvp lo hanno già finito ai diversi NG+?Se non sbaglio si arriva fino a +7?E' fattibile oppure a un certo punto anche con i vostri super pg diventa indicibile?
il menne
18-02-2015, 09:51
Ragazzi, ma tutti quelli che qua fanno pvp lo hanno già finito ai diversi NG+?Se non sbaglio si arriva fino a +7?E' fattibile oppure a un certo punto anche con i vostri super pg diventa indicibile?
In che senso +7 ? Se intendi nel senso che i mob diventano più difficili e danno più anime, si mi sembra che la difficoltà incrementi fino a ng+7 anche se l'incremento di difficoltà più marcato è tra ng e ng+ poi mi pare meno marcato. E dopo non aumenta più. Non diventa indicibile, è più che fattibile, tranquillo.
Poi puoi fare quante run vuoi, io alcuni falò li ho ascetizzati ben oltre le 99 volte.... ;)
vittorio130881
18-02-2015, 11:35
ragazzi ciao.
ho gia finito dark souls 2 senza dlc tempo fa.....ora vorrei rifinirlo e poi fare i dlc che ho aopportunamente rimediato.....vorrei sbrigarmi e infatti dopo poche ore ho gia ucciso la prima vecchiaccia colla spada....ok....però non riesco ad uccidere i gargoille bastardi.....non mi ricordo come si faceva.....so che non sono necessari........in particolare ho visto dei video ma incredibilmente al tizio tolgono pochissimo......e non credo sia molto piu forte di me....aveva sempre 3 fiaschette e vestito non molto pesante.....io ho drangleic spada +1, 25 forza 21 destrezza. corazza drangleic e scudo drangleic. braccia e gambe credo quello di default dell'esploratore.....piu anelli di equilibrio e maggiore attacco.......abbatto il primo gargoylle ma poi anche scappando non riesco a trovare tempi morti di tutti ....mi svolazzano dietro a lato etc...
polli079
18-02-2015, 12:24
In che senso +7 ? Se intendi nel senso che i mob diventano più difficili e danno più anime, si mi sembra che la difficoltà incrementi fino a ng+7 anche se l'incremento di difficoltà più marcato è tra ng e ng+ poi mi pare meno marcato. E dopo non aumenta più. Non diventa indicibile, è più che fattibile, tranquillo.
Poi puoi fare quante run vuoi, io alcuni falò li ho ascetizzati ben oltre le 99 volte.... ;)
Mhh, se non ho capito male finito il gioco posso aumentare il game a NG+1 è aumenta la difficoltà in generale, questo fino a un massimo di 7, non ho capito però questa cosa di ascetizzare alcuni falò, per caso si intende potenziare i falò con i relativi oggetti?
polli079
18-02-2015, 12:25
ragazzi ciao.
ho gia finito dark souls 2 senza dlc tempo fa.....ora vorrei rifinirlo e poi fare i dlc che ho aopportunamente rimediato.....vorrei sbrigarmi e infatti dopo poche ore ho gia ucciso la prima vecchiaccia colla spada....ok....però non riesco ad uccidere i gargoille bastardi.....non mi ricordo come si faceva.....so che non sono necessari........in particolare ho visto dei video ma incredibilmente al tizio tolgono pochissimo......e non credo sia molto piu forte di me....aveva sempre 3 fiaschette e vestito non molto pesante.....io ho drangleic spada +1, 25 forza 21 destrezza. corazza drangleic e scudo drangleic. braccia e gambe credo quello di default dell'esploratore.....piu anelli di equilibrio e maggiore attacco.......abbatto il primo gargoylle ma poi anche scappando non riesco a trovare tempi morti di tutti ....mi svolazzano dietro a lato etc...
Io ho sudato un pò ma poi tramite le magie è stato relativamente semplice, rispetto al primo ds mi trovo incredibilmente bene a usare le magie contro i boss in quanto è più facile mantenere la distanza e consumano meno stamina degli attacchi con le armi.
Therinai
18-02-2015, 12:51
ragazzi ciao.
Scappare non è una buona mossa, cerca di prenderne di mira uno alla volta, non usare il lock-on così puoi muovere liberamente la camera. Gli dai un colpo solo quando sei sicuro di non essere attaccato, massimo due colpi, con la spada a due mani. Aiutati incantando l'arma con una resina, quando finisce l'effetto usane un'altra appena hai tempo.
Mhh, se non ho capito male finito il gioco posso aumentare il game a NG+1 è aumenta la difficoltà in generale, questo fino a un massimo di 7, non ho capito però questa cosa di ascetizzare alcuni falò, per caso si intende potenziare i falò con i relativi oggetti?
il massimo non è 7, puoi fare infiniti ng. Usare un falò ascetico aumenta di un livello (un NG) la zona nei dintorni del falò e ne fa resuscitare l'eventuale boss (se sconfitto in precedenza).
vittorio130881
18-02-2015, 12:56
grazie!
Scappare non è una buona mossa, cerca di prenderne di mira uno alla volta, non usare il lock-on così puoi muovere liberamente la camera. Gli dai un colpo solo quando sei sicuro di non essere attaccato, massimo due colpi, con la spada a due mani. Aiutati incantando l'arma con una resina, quando finisce l'effetto usane un'altra appena hai tempo.
il massimo non è 7, puoi fare infiniti ng. Usare un falò ascetico aumenta di un livello (un NG) la zona nei dintorni del falò e ne fa resuscitare l'eventuale boss (se sconfitto in precedenza).
Ne può fare infiniti si , ma il Menne intendeva dire che oltre il 7 non aumenta + di difficolta...e lo sottoscrivo :)
Therinai
18-02-2015, 14:54
Ne può fare infiniti si , ma il Menne intendeva dire che oltre il 7 non aumenta + di difficolta...e lo sottoscrivo :)
Giustissimo, non avevo capito che polli aveva capito, ma che menne ha capito l'ho capito.
polli079
18-02-2015, 16:16
Raga so che probabilmente finito il gioco sarà tutto più chiaro ma io insisto comunque, consideratelo come un test per misurare la pazienza, caratteristica essenziale per un pro player di dark souls 2.
L'unica cosa che so certa è che il game NG+ si sblocca finendo DS2.
Immagino che finendo NG+ sbloccherò NG++ e cosi fino a NG+++++++.
Vedo qui però che parlate di:
ascetizzare il falò...che diavolo significa
ascetizzare solo ALCUNI falò...cioè???
Insomma io pensavo che finito a un livello si partiva con un livello maggiore fino a un massimo di 7+, poi si poteva a continuare a giocare all'infinito ma sempre al livello 7+.
Potete spiegarmi come funziona il meccasmo?
Detto questo, ascetizzare in DS2 che significa e come si fa?
Da qua
itachi23
18-02-2015, 16:25
Raga so che probabilmente finito il gioco sarà tutto più chiaro ma io insisto comunque, consideratelo come un test per misurare la pazienza, caratteristica essenziale per un pro player di dark souls 2.
Insomma io pensavo che finito a un livello si partiva con un livello maggiore fino a un massimo di 7+, poi si poteva a continuare a giocare all'infinito ma sempre al livello 7+.
Da qua
Troverai nel corso del gioco dei consumabili che se bruciati ad un falò permettono di ascetizzarlo e quindi nemici e boss dell'aria diventeranno più forti come se fossero all'ng successivo, in compenso daranno anche più anime...
NB i falò ascetizzati rimangono tali, quindi se ascetizzi ad ng quando ci arriverai ad ng+ i nemici saranno di livello ng++
MietitoreDAnime
18-02-2015, 16:25
Da qua
Nel corso del gioco troverai degli oggetti che si chiamano falò ascetici. Quando ti riposi ad un falò, se scegli l'opzione brucia e bruci un falò ascetico, tutta la zona relativa al falò passa al livello di difficoltà successivo, se sei a NG allora passerai in NG+ e via dicendo. Un falò lo puoi ascetizzare infinite volte, ma dopo 7 volte la difficoltà non aumenta +, semplicemente risorgono i nemici ed il boss se l'avevi già ucciso.
La differenza di tempo tra la mia prima no death no bonfire (evidenziata) e l'ultima che ho fatto l'altro giorno per metterla sul canale (quella precedente iniziava ad essere un po' vecchiotta):
http://thumbnails110.imagebam.com/39136/3c99b3391355126.jpg (http://www.imagebam.com/image/3c99b3391355126)
stavolta chi li vuole gli anelli?? :D
polli079
19-02-2015, 09:12
Quindi se ho capito bene, finendo il gioco si può iniziare un nuovo game a un livello maggiorato, fino a un massimo di 7. Volendo si può ascetizzare un falo incrementando definitivamente al livello successivo l'area interessata da quel falo. Al successivo game con difficoltà incrementata i falò ascetizzati non saranno dello stesso livello di tutti gli altri ma si sommerà il loro livello a quello del gioco in corso, sempre fino a un massimo di 7.
Detto questo ieri ho ucciso il gigante di ferro dove sono morto diverse volte prima di capire il suo path di attacco e i 2 cavalieri del drago, morto 3/4 volte.
Ho trovato la piromanzia tempesta di fuoco ma attualmente non mi convince molto, mi sembra che renda al massimo quando sei in mezzo a più nemici ma in quella situazione è dura usarla. Buono invece il malocchio nebbia oscura (o come si chiama), soprattutto contro i nemici con scudo, gli piazzi quello e attendi.
Ho letto poi che tra gli incantesimi più tosti c'è anche il miracolo della lancia, a questo punto penso che potenzierò a manetta anche la fede, che se non sbaglio serve anche per malocchi in quanto scalano sull'attributo più basso tra fede e int.
Come anelli adesso sto usando:
1.anello cloromanzia +1, per la stamina
2.anello +1, quello che aumenta gli spell equipaggiabili
3.anello che riduce la penalità di vita ridotta per le morti
4.anello che aumenta la velocità di cast
Tra i vari anelli che ho, volevo equipaggiare l'anello +1 che aumenta il carico trasportabile ma non saprei quale rimuovere, il più gettonato sembrerebbe essere quello per la velocità di cast ma, essendo un mago, mi sembra alquanto assurdo.
Cosa fanno? :D
L'arma nella mano destra e l'arma nella mano sinistra diventano invisibili. :)
Uhuhuhu bello per il PvP :D
Se posso avanzare una candidatura li prenderei volentieri :)
È una coda FCFS (first come first served) quindi te li sei aggiudicati. :D
Hai qualche oggetto carino dei DLC che puoi passarmi (non dev'essere per forza raro... tipo quella roba per fare le mosse di tekken)??
In teoria mi sembra di sì, peccato che solo con il pg "secondario" :(
Ma al di là di questo: sarà "legale" che si scambino oggetti dei DLC con chi non ha DLC? :D
Ahahah penso di sì... :)
Comunque era una richiesta senza impegno: se te ne avanza qualcuno con un pg che matcha col mio da 200 milioni di SM bene, altrimenti non fa niente... te li do senza compenso. :)
Il pg che ha gli anelli ha un SM di un milione... quindi con pietra bianca piccola + anello per il co-op possiamo arrivare a matchare al massimo un pg con SM da 3 milioni... hai un pg con un SM del genere?
Perché sennò non posso passarteli... :-/
A meno che qualcuno non mi dica come modificare il SM col cheat engine (tanto è un pg che andrà cancellato)...
itachi23
19-02-2015, 10:06
In teoria mi sembra di sì, peccato che solo con il pg "secondario" :(
Ma al di là di questo: sarà "legale" che si scambino oggetti dei DLC con chi non ha DLC? :D
Ahahah penso di sì... :)
Comunque era una richiesta senza impegno: se te ne avanza qualcuno con un pg che matcha col mio da 200 milioni di SM bene, altrimenti non fa niente... te li do senza compenso. :)
Il pg che ha gli anelli ha un SM di un milione... quindi con pietra bianca piccola + anello per il co-op possiamo arrivare a matchare al massimo un pg con SM da 3 milioni... hai un pg con un SM del genere?
Perché sennò non posso passarteli... :-/
A meno che qualcuno non mi dica come modificare il SM col cheat engine (tanto è un pg che andrà cancellato)...
Gli scambi sul forum sono vietati :D :D :D :D :D :D
ragazzi ciao.
io li ho fatti da solo sono facili,una alla volta li fai tranquillamente;)
Ho rifatto la No death No bonfire perché con le patch era cambiato un po' tutto... Ther per favore in prima pagina mettici questa (man mano che la upperò):
http://youtu.be/ghF_Ealdg1s
Dovrebbe essere definitiva, visto che (da quello che ho letto in giro) non saranno pubblicate altre patch, ed inoltre è molto migliore della vecchia.
itachi23
19-02-2015, 13:29
Ho rifatto la No death No bonfire perché con le patch era cambiato un po' tutto... Ther per favore in prima pagina mettici questa (man mano che la upperò):
Dovrebbe essere definitiva, visto che (da quello che ho letto in giro) non saranno pubblicate altre patch, ed inoltre è molto migliore della vecchia.
kaos la qualità del video è veramente bassa ma cosa hai usato per comprimere? di solito i tuoi video sono veramente ottimi, questo invece non mi piace proprio sembra un gioco per ps2
il menne
19-02-2015, 13:42
Io ieri ho macinato parecchio in pvp, ormai per platinare il gioco farò un poco di esplorazione nei dlc che mi sa ho lasciato indietro qualche item.
Tipo : ho visto gente che fa mosse alla kenshiro .... se non è un cheat è qualche cosa che a me manca...
kaos la qualità del video è veramente bassa ma cosa hai usato per comprimere? di solito i tuoi video sono veramente ottimi, questo invece non mi piace proprio sembra un gioco per ps2
Non è colpa mia... non so che cavolo abbia combinato youtube, questi sono alcuni screenshot del video che io ho caricato:
http://thumbnails111.imagebam.com/39143/3f5a27391427713.jpg (http://www.imagebam.com/image/3f5a27391427713) http://thumbnails112.imagebam.com/39143/963136391427971.jpg (http://www.imagebam.com/image/963136391427971) http://thumbnails112.imagebam.com/39143/8010d1391428224.jpg (http://www.imagebam.com/image/8010d1391428224) http://thumbnails110.imagebam.com/39143/6a02fc391428387.jpg (http://www.imagebam.com/image/6a02fc391428387) http://thumbnails112.imagebam.com/39143/9e0fd0391428553.jpg (http://www.imagebam.com/image/9e0fd0391428553) http://thumbnails109.imagebam.com/39143/b8362c391428718.jpg (http://www.imagebam.com/image/b8362c391428718) http://thumbnails111.imagebam.com/39143/4ecf23391428857.jpg (http://www.imagebam.com/image/4ecf23391428857)
Tra l'altro non mi ha salvato nemmeno la thumbnail...
Stanotte lo carico di nuovo... e vediamo se cambia qualcosa.
MietitoreDAnime
19-02-2015, 14:06
Io ieri ho macinato parecchio in pvp, ormai per platinare il gioco farò un poco di esplorazione nei dlc che mi sa ho lasciato indietro qualche item.
Tipo : ho visto gente che fa mosse alla kenshiro .... se non è un cheat è qualche cosa che a me manca...
Nessun cheat, è un'arma del DLC del re d'avorio...
il menne
19-02-2015, 14:13
Nessun cheat, è un'arma del DLC del re d'avorio...
Credevo di aver trovato tutto in quel dlc.... Evidentemente o c'è l'ho in inventario e mi son scordato di provarla o più facilmente mi è sfuggita....
Ok. Stasera verifico e rastrello. :)
Therinai
19-02-2015, 15:02
non è più disponibile, e c'è solo la run precedente, suppongo tu ci stia ancora lavorando, giusto?
ps: comuqnue quella precedente non rimuoverla, ha fatto un bel po' di visualizzazazioni. Questa nuova te la vendo su steam come la rivelazione del secolo muhahah :D
non è più disponibile, e c'è solo la run precedente, suppongo tu ci stia ancora lavorando, giusto?
ps: comuqnue quella precedente non rimuoverla, ha fatto un bel po' di visualizzazazioni. Questa nuova te la vendo su steam come la rivelazione del secolo muhahah :D
Sì, l'ho tolto perché la compressione yt l'aveva massacrato... adesso sto facendo delle prove...
Comunque eheheh veditela prima di decidere se pubblicizzarla altrimenti poi ti faccio fare brutta figura. :P
Therinai
19-02-2015, 15:09
Comunque eheheh veditela prima di decidere se pubblicizzarla altrimenti poi ti faccio fare brutta figura. :P
Il primo thread che ho aperto su steam per Ds2 s'intitolava: esistono donne che giocano con dark souls? Insomma non credo che la tua nuova run possa ledere la mia reputazione, anzi... :D
Il primo thread che ho aperto su steam per Ds2 s'intitolava: esistono donne che giocano con dark souls? Insomma non credo che la tua nuova run possa ledere la mia reputazione, anzi... :D
Io sono ancora convinto che non esistano e che siano solo frutto della nostra immaginazione. :D
il menne
19-02-2015, 15:16
Donne e dark souls ????? ( in Italia poi? )
Non esistono.
No.
Stop.
:asd:
Edit: speta, esistono, ma sono quelle che vediamo in game come PG ! (peccato che però dietro la tastiera poi ci sia sempre qualche nerdaccio come noi .... :asd: )
Edit: speta, esistono, ma sono quelle che vediamo in game come PG ! (peccato che però dietro la tastiera poi ci sia sempre qualche nerdaccio come noi .... :asd: )
http://i.imgur.com/8kfgorn.jpg
Therinai
19-02-2015, 15:34
Parlate per voi, io gioco con le lenti a contatto :O
Forse ho trovato il modo di "fregare" youtube... è una pratica che a chi ha una discreta consuetudine col ripping spezzerà il cuore ma... a mali estremi, estremi rimedi.
State tunnati.
itachi23
19-02-2015, 16:20
Forse ho trovato il modo di "fregare" youtube... è una pratica che a chi ha una discreta consuetudine col ripping spezzerà il cuore ma... a mali estremi, estremi rimedi.
State tunnati.
ok...scusami se sono stato un po' duro ma io belive in te :D:D:D
Therinai
19-02-2015, 16:30
State tunnati.
con youtube è un po' un terno all'otto, a meno che non si ha una bella connessione in fibra con 10 mega in up. Io con handbrake avevo trovato una combo che una volta caricata era accettabile come qualità ma, cosa importante, mi permetteva di comprimere tnato i video, del tipo che 5 minuti rientravano in 80MB, forse meno
ok...scusami se sono stato un po' duro ma io belive in te :D:D:D
Ma no, anzi grazie perché grazie alla tua segnalazione mi sono messo alla ricerca di una possibile soluzione... tra 39 minuti saprò dirvi se funziona. :D
con youtube è un po' un terno all'otto, a meno che non si ha una bella connessione in fibra con 10 mega in up. Io con handbrake avevo trovato una combo che una volta caricata era accettabile come qualità ma, cosa importante, mi permetteva di comprimere tnato i video, del tipo che 5 minuti rientravano in 80MB, forse meno
Da quello che ho capito la qualità e la dimensione del tuo file contano relativamente... il file che yt mi ha devastato oggi era grosso 2 GB (quantizer medio a 18... cioè quasi senza perdita di qualità dal lossless) e dura solo 25 minuti... conta invece la risoluzione del file, perché in base al quello yt mette a disposizione tot spazio per comprimerlo.... ed è qui che li frego con l'UPSCALE... con il resize blackman di avisynth il risultato non mi sembra malaccio (è una cosa da NON fare MAI, comunque)... tra mezz'ora saprò se ho avuto successo oppure no.
Therinai
19-02-2015, 16:51
Ma no, anzi grazie perché grazie alla tua segnalazione mi sono messo alla ricerca di una possibile soluzione... tra 39 minuti saprò dirvi se funziona. :D
Da quello che ho capito la qualità e la dimensione del tuo file contano relativamente... il file che yt mi ha devastato oggi era grosso 2 GB (quantizer medio a 18... cioè quasi senza perdita di qualità dal lossless) e dura solo 25 minuti... conta invece la risoluzione del file, perché in base al quello yt mette a disposizione tot spazio per comprimerlo.... ed è qui che li frego con l'UPSCALE... con il resize blackman di avisynth il risultato non mi sembra malaccio (è una cosa da NON fare MAI, comunque)... tra mezz'ora saprò se ho avuto successo oppure no.
e ma se dici di non farla MAI mi fai venire voglia di farlo, peccato che non ho tempo se no caricavo un video a caso :sofico:
e ma se dici di non farla MAI mi fai venire voglia di farlo, peccato che non ho tempo se no caricavo un video a caso :sofico:
È una cosa da non fare mai perché crei pixel dove non ce ne sono (interpolazione)... è una cosa schifosa se punti alla qualità. :/
Che ne dite:
http://youtu.be/qdHM-2miALo
???
A 720p continua a fare schifo, ma settato a 1080 non sembra malissimo... anche se comunque è molto inferiore all'originale. :-/
EDIT: per curiosità sono andato a vedere i miei video vecchi e... sono sempre stati così inguardabili??? Ricordavo che yt non li aveva devastati troppo!!!!
itachi23
19-02-2015, 18:28
Che ne dite:
???
A 720p continua a fare schifo, ma settato a 1080 non sembra malissimo... anche se comunque è molto inferiore all'originale. :-/
ottimo mi piace :ave: :ave: :ave:
ottimo mi piace :ave: :ave: :ave:
In realtà non sono soddisfatto... ma almeno è guardabile... :/
Therinai
19-02-2015, 19:14
A me sembra che vada bene, ma anche quelli che hai caricato in passato vanno bene. Forse non vanno bene da un punto di vista professionale, ma dal punto di vista del semplice fruitore video così sono già una fortuna, cosiderata quanta immondizia viene caricata.
vittorio130881
19-02-2015, 22:34
ragazzi mi date un consiglio? sono a livello 69 e ho grosse difficoltà ad uccidere i gargoylle e il carro.....mi ricordavo essere facili alla prima run dell'anno scorso ma mi devo ricredere.....forse perchè non ho settato bene il personaggio.... ad esempio ho 6 di tempra....e 12 adt perchè ho scelto come classe iniziale l'esploratore.....devo aumentarla la tempra??? mi tolgono un casino anche se ho l'armatura di drangleic al completo....li farò sicuramente quando sarò piu potente ma mi potete dire se aumentare la tempra??? ho le caratteristiche per la spada di drangleic....poi vita 23 e 18 stamina......ma dove sbaglio? il problema è il danno subito.....enorme rispetto ai ragazzi che fanno video su youtube per quei boss.....forse li fanno a piu di livello 69? grazieee
Therinai
19-02-2015, 23:38
ragazzi mi date un consiglio? sono a livello 69 e ho grosse difficoltà ad uccidere i gargoylle e il carro.....mi ricordavo essere facili alla prima run dell'anno scorso ma mi devo ricredere.....forse perchè non ho settato bene il personaggio.... ad esempio ho 6 di tempra....e 12 adt perchè ho scelto come classe iniziale l'esploratore.....devo aumentarla la tempra??? mi tolgono un casino anche se ho l'armatura di drangleic al completo....li farò sicuramente quando sarò piu potente ma mi potete dire se aumentare la tempra??? ho le caratteristiche per la spada di drangleic....poi vita 23 e 18 stamina......ma dove sbaglio? il problema è il danno subito.....enorme rispetto ai ragazzi che fanno video su youtube per quei boss.....forse li fanno a piu di livello 69? grazieee
che i boss facciano tanti danni è del tutto normale, considera che si possono incassare al massimo tre colpi da un boss. Al limite posta uno dei video che hai visto e si valuta il singolo caso che ti pare particolarmente strano.
Per le stats il consiglio che vale in ogni caso all'inizio è fare salire agilità mettendo punti su adattabilità (e su volontà per i caster), perché migliora la rotolata che è il modo migliore per evitare gli attacchi nemici.
ps: altra cosa che serve sempre è la stamina, perché quando finisce quella sei morto o quasi. Si può ovviare in parte con uno scudo che ha 100 di equilibrio ma nella maggiro parte dei casi sono scudi pesantissimi
vittorio130881
20-02-2015, 07:58
Grazie theri! Non pensavo fosse importante adattabilita. Qualcuno per caso che ha iniziato da poco vorrebbe darmi una mano nel fine settimana ad ammazzare i gargoylle?? :) :) :)
Grazie theri! Non pensavo fosse importante adattabilita. Qualcuno per caso che ha iniziato da poco vorrebbe darmi una mano nel fine settimana ad ammazzare i gargoylle?? :) :) :)
Che Soul Memory hai??
Che ne dite:
???
EDIT: per curiosità sono andato a vedere i miei video vecchi e... sono sempre stati così inguardabili??? Ricordavo che yt non li aveva devastati troppo!!!!
Non male!
Comunque il susseguirsi frenetico delle scene e' fantastico xD
vittorio130881
20-02-2015, 09:32
Kaos poi a casa controllo! grazie
ora come ora ricordo il livello 69 e poche altre info.....sto all'inizio direi
Kaos poi a casa controllo! grazie
ora come ora ricordo il livello 69 e poche altre info.....sto all'inizio direi
Per le evocazioni conta il soul memory... comunque ho un pg con un milioncino di SM, non appena mi dici il tuo vedo se siamo nel range di evocazione.
vittorio130881
20-02-2015, 09:54
grazie!
Non male!
Comunque il susseguirsi frenetico delle scene e' fantastico xD
ahahah :D
È il risultato di selectrangeevery(400,20)
Lo uso per fare le prove... in questo modo si encoda solo il 20% del filmato e hai una buona preview di quello che sarà l'encoding definitivo. :)
EDIT:
grazie!
Devi avere un SM di almeno 700'000 altrimenti non ti posso beccare (nemmeno usando pietra piccola + anello della dea)
polli079
20-02-2015, 12:07
Battuto anche il cavaliere degli specchi, e quelli dei draghi, la difficoltà inizia a farsi sentire più che altro per il poco danno che faccio. Ho alcuni dubbi su magia e Company, cosa non bella facendo il mago.
1.come faccio ad aumentare il numero di incantesimi che posso lanciare,?ho lancia del fulmine che ha solo 3 colpi!
2.cone influiscono i catalizzatori sul danno? Mi spiego meglio, quello standard ha circa 90 danno fede e 90 danno fulmine, si applica in qualche modo al miracolo lanciato oppure contano solo i moltiplicatori in basso?
3.idem per i bastoni.
Grazie per gli eventuali consigli
Battuto anche il cavaliere degli specchi, e quelli dei draghi, la difficoltà inizia a farsi sentire più che altro per il poco danno che faccio. Ho alcuni dubbi su magia e Company, cosa non bella facendo il mago.
1.come faccio ad aumentare il numero di incantesimi che posso lanciare,?ho lancia del fulmine che ha solo 3 colpi!
2.cone influiscono i catalizzatori sul danno? Mi spiego meglio, quello standard ha circa 90 danno fede e 90 danno fulmine, si applica in qualche modo al miracolo lanciato oppure contano solo i moltiplicatori in basso?
3.idem per i bastoni.
i boss del gioco base non sono difficili,ma quelli del dlc sono un altra cosa:D
Ok, dopo 10 ore di up pare che ce l'abbia fatta...
http://youtu.be/iFhf19OeHjk
Ma la qualità non mi sembra salita di molto... inoltre non mi cambia la miniatura.... che palle. -.-
il menne
20-02-2015, 13:44
3.idem per i bastoni.
1 devi aumentare la volontà del pg. Aumenta sia il cast speed che il numero di incantesimi, che gli slot disponibili. Fondamentale per ogni caster. Poi ci sono anche anelli che aiutano. Inoltre puoi comprare più volte lo stesso incantesimo e si ti occupa un altro slot ma gli usi raddoppiano ovvio se lo selezioni nella armonizzazione.
2 certo che influisce. Se parli di fede allora lanci miracoli, potenziare il catalizzatore aumenta il danno relativo, poi scala e da bonus in base a quanta fede hai e in proporzione alla lettera di scaling dove s è il valore migliore poi a b c ecc. Anche l'infusione influisce.
3 bastoni o campane che sia il principio è uguale solo che in genere coi bastoni si lanciano stregonerie e malocchi. Stregonerie scalano con int i malocchi invece sia con fede che int. ( la piromanzia è un discorso a parte che usa un suo catalizzatore il guanto, potenziabile, e scala sia con fede che int un poco come i malocchi )
Therinai
20-02-2015, 16:45
Ok, dopo 10 ore di up pare che ce l'abbia fatta...
http://youtu.be/iFhf19OeHjk
Ma la qualità non mi sembra salita di molto... inoltre non mi cambia la miniatura.... che palle. -.-
Secondo me così è ottimo come qualità.
ps: ho aggiunto il link nel primo post.
Se qualcun'altro ha caricato video di DS2 me lo dica che metto i link nel post di apertura.
Therinai
20-02-2015, 17:07
Per la cronaca oggi è stata caricata una mini patch per DS2 che corregge alcuni bug che impedivano di ingaggiare il nuovo npc Scholar, più un bug che amplificava il danno critico in pvp, anche se questo passaggio non mi è chiaro.
Secondo me così è ottimo come qualità.
ps: ho aggiunto il link nel primo post.
Se qualcun'altro ha caricato video di DS2 me lo dica che metto i link nel post di apertura.
Grazie! Man mano che uppo ti segnalo i link!
il menne
20-02-2015, 17:48
Stasera a un orario mediamente tardo ( 22.30/23.00 ) DOVREI esserci per due legnate al forte o dove vi pare.
C'è qualcuno? :)
Stasera a un orario mediamente tardo ( 22.30/23.00 ) DOVREI esserci per due legnate al forte o dove vi pare.
C'è qualcuno? :)
Se non sarò troppo ubriaco sul tardi (dopo l'una) mi collego...
il menne
20-02-2015, 18:30
Se non sarò troppo ubriaco sul tardi (dopo l'una) mi collego...
Ecco forse se sarai poco lucido sarà l'unico modo per riuscire a batterti almeno una volta :asd:
Scusa menne, ma ieri notte sono rientrato alle 2... ero sobrio ma la voglia di mettermi al pc era 0. :-/
Comunque ecco il secondo video:
http://youtu.be/URAEmDqrCLc
Si nota che del moveset della peccatrice non ricordavo un'acca?? :(
MietitoreDAnime
21-02-2015, 09:03
Ho provato ad ottenere il completo dei maghi neri vuoti, ma sono riuscito ad ottenere solo la maschera!!! Ed ho usato in 3 run il cappello di jester, i cenci del prigioniero, l'anello del serpente d'oro+2 e la moneta arrugginita. O ha un drop rate bassissimo o sono sfortunato io!
itachi23
21-02-2015, 10:28
Scusa menne, ma ieri notte sono rientrato alle 2... ero sobrio ma la voglia di mettermi al pc era 0. :-/
Nel pozzo di majula hai veramente rischiato ad uno degli ultimi salti :D:D:D:D...comunque nella serie souls la morte per caduta è veramente la più frequente e quella che ti fa rimanere più di cacca
Nel pozzo di majula hai veramente rischiato ad uno degli ultimi salti :D:D:D:D...comunque nella serie souls la morte per caduta è veramente la più frequente e quella che ti fa rimanere più di cacca
:D :D :D
Succederà anche nel prossimo video.
Comunque è vero... Le volte che ti senti più pollo sono proprio quelle in cui muori cadendo. :-\
Therinai
21-02-2015, 15:29
ok aggiunto al primo post
Therinai
21-02-2015, 15:48
grazie kaos per gli anelli che mi hai donato, quando avremo tempo per duellare ti pentirai di avermeli dati :asd: :sofico:
grazie kaos per gli anelli che mi hai donato, quando avremo tempo per duellare ti pentirai di avermeli dati :asd: :sofico:
Adesso che li ho donati a entrambi, mi aspetto che li usiate al meglio, in particolare contro di me. :D
Non vedo l'ora di vedere cosa vi inventate. :)
vittorio130881
21-02-2015, 17:55
Kaos sto ancora a 550000 cresco un po e poi semmai vi richiedo aiuto per i gargoylle.... Grazieee
Terzo video:
http://youtu.be/GjpzdThMkn4
:)
Mi sarebbe piaciuta un atmosfera così cupa per dark souls 2... :-\
Comunque una cosa ho notato dai video e mi è piaciuta poco... Sembra molto "corridoioso" (stile ds2)... Spero di sbagliarmi... :-\
dreadreaper
22-02-2015, 11:49
Comprata ps4 con mio fratello e prenotata la collector di Bloodborne ... la scimmia ha vinto :D
Comprata ps4 con mio fratello e prenotata la collector di Bloodborne ... la scimmia ha vinto :D
Sei la prima vittima ufficiale del thread. :D
dreadreaper
22-02-2015, 12:47
Sei la prima vittima ufficiale del thread. :D
Lo immaginavo :D :D
il menne
22-02-2015, 13:32
Ohime. Io è un bel poco che ci penso. Per ora ho resistito ma conoscendomi appena uscira la scatola ps4+bloodborne temo che cedero di schianto. :/
aspettate a prenderla, che magari lo faranno su pc:D :D
il menne
22-02-2015, 14:56
aspettate a prenderla che po magari lo faranno su pc:D :D
Eh se lo faranno non certo a breve. I ff hanno aspettato per gli ultimi a fine vita ps3, questo deve lanciare invece la ps4 ergo se si aspetta per pc per me ci sarà bisogno di parecchia pazienza.
Pazienza che conoscendomi non ho.
Therinai
22-02-2015, 16:01
Terzo video:
http://youtu.be/GjpzdThMkn4
:)
aggiunto nel primo post.
Per BB io aspetto che esca e poi vedo. Comunque al momento non c'è altro che mi interessi su ps4, quindi la vedo dura fare un così grosso investimento solo per un gioco.
andrea189
22-02-2015, 20:01
Eh se lo faranno non certo a breve. I ff hanno aspettato per gli ultimi a fine vita ps3, questo deve lanciare invece la ps4 ergo se si aspetta per pc per me ci sarà bisogno di parecchia pazienza.
Pazienza che conoscendomi non ho.
Io ho paura che finisce come demon's souls :muro: :muro:
Io ho paura che finisce come demon's souls :muro: :muro:
Puoi metterci la mano sul fuoco.
EDIT: quarto video: http://youtu.be/MbSb9aXKQz4
polli079
23-02-2015, 18:31
La mia carneficina procede, ultimo boss ucciso è stato il drago, un delirio!!!! Avrò perso un 100k di anime nel tentativo, ho evocato pure un player ma mi sono fatto uccidere...allafine ci ho provato talmente tanto che non c'erano più i nemici.
Alla fine ho evocato 2 player e ci siano riusciti!!!
Ho visto che ci sono degli oggetti che riducono fede o int necessari a incantesimi o miracoli, ma come si usano? Dall'inventArio non posso usarli, ho provati a metterli nello slot delle fiaschette con selezionato lo spell che voglio usare ma niente...
Therinai
23-02-2015, 18:37
Puoi metterci la mano sul fuoco.
EDIT: quarto video: http://youtu.be/MbSb9aXKQz4
Aggiunto
La mia carneficina procede, ultimo boss ucciso è stato il drago, un delirio!!!! Avrò perso un 100k di anime nel tentativo, ho evocato pure un player ma mi sono fatto uccidere...allafine ci ho provato talmente tanto che non c'erano più i nemici.
Alla fine ho evocato 2 player e ci siano riusciti!!!
Ho visto che ci sono degli oggetti che riducono fede o int necessari a incantesimi o miracoli, ma come si usano? Dall'inventArio non posso usarli, ho provati a metterli nello slot delle fiaschette con selezionato lo spell che voglio usare ma niente...
Questo è uno spoiler anche se un po' del cavolo:
per usare gli incensi devi parlare con il mercante all'ingresso di forte ferreo, nel menu trovi l'opzione brucia incenso
Aggiunto
Grazie Ther!
Gli ultimi 3 te li scrivo tutti insieme così ti riducono lo sbattimento. :)
Therinai
23-02-2015, 19:11
Grazie Ther!
Gli ultimi 3 te li scrivo tutti insieme così ti riducono lo sbattimento. :)
meno male, ho la schiena a pezzi a forza di aggiungere i tuoi link nel primo post.
aspettate a prenderla che po magari lo faranno su pc:D :D
Non contarci. E' piu' probabile che Putin faccia un duetto con Lady Gaga cantando "Born this way" durante l'intermezzo del prossimo Superbowl che Bloodborne venga portato su PC.
dreadreaper
23-02-2015, 22:36
Bloodborne è stato finanziato da Sony , l'IP credo sia in parte anch'essa di Sony , quindi dubito ci possa essere un porting su pc...
Ragazzi , avete visto il nuovo trailer della storia di Bloodborne con i sottotitoli ITA?? :D :D :D
Il 25 marzo mi ci fiondo in modalità nerd ( ci sarà pure Pillars of eternity :doh: ) e il 3 aprile sarò su Scholar sul pc :D :D
Almeno sino al 19 maggio sarò occupato :sofico: :sofico:
vittorio130881
25-02-2015, 09:38
ragazzi ciao! domandina
sono alla prima run. secondo voi 22 di vitalità basta? sto mettendo tutto in forza e vigore......e 19 adattamento.....
grazie
il menne
25-02-2015, 09:43
ragazzi ciao! domandina
sono alla prima run. secondo voi 22 di vitalità basta? sto mettendo tutto in forza e vigore......e 19 adattamento.....
grazie
Basta per cosa? C'è gente che ha finito il gioco a sl1 quindi in teoria può bastare....
Ma se aumenti vig e str stai facendo un tank, e un tank deve reggere colpi, quindi per una build tank corretta la vitalità deve essere ben più alta.
L'adattamento è molto più importante per build veloci e per i caster, un poco meno per un tank, ma portare l'agilità a un valore decente è essenziale per tutti per l rotolate. Quindi anche lì si deve salire.
Poi tutto è soggettivo, ma un buon tank melee deve avere alta str-vig E vitalità poi adattamento per rotolare decentemente. Ma un tank con poca vita è un nonsenso, imho.
vittorio130881
25-02-2015, 10:17
hai ragione dovevo spiegarmi meglio.....ma lo hai fatto tu per me!
grazie dei consigli!
Video 5: http://youtu.be/YNTGHF0ehfM
Video 6: http://youtu.be/PA7dlD2WE0c
Video 7: http://youtu.be/lF5wTwNhAnc
Playlist: Dark Souls 2 - No Bonfire & No Death Run - Easy Guide UPDATED (http://www.youtube.com/playlist?list=PLPBnDKcowL3pRXPNQ1uMP6pY4pp1ol3aU)
EDIT:
Dark Souls su PS4 non aggiunge nuove aree a Drangleic ma rivede la disposizione dei nemici per aiutare a dissipare la sensazione di déjà vu in chi avesse già giocato il titolo su last-gen. La posizione degli ogre e dei soldati risulta diversa sin dall'inizio nella Forest of the Fallen Giants, e alcuni cambiamenti in tal senso ci hanno colti alla sprovvista. Non tutti i nemici sono stati ricollocati ma il cambiamento è sufficiente a costringere anche i giocatori più esperti di Dark Souls ad abbandonare le loro sicurezze e tornare a giocare con estrema cautela.
Le potenzialità di PS4 sono sfruttate anche in questo senso. In due aree iniziali si può notare una quantità di nemici molto superiore a quelle viste su PS3 e Xbox 360. Gli Ironclad ora appaiono in terzetti (dove prima ce n'era soltanto uno) e, come mostrato nel video qui sotto, i nemici più semplici possono presentarsi anche in numeri piuttosto sostanziosi.
Io non dico niente.
Fonte: http://www.eurogamer.it/articles/2015-02-25-df-digital-foundry-dark-souls-2-su-ps4
UnicoPCMaster
25-02-2015, 20:22
http://www.youtube.com/watch?v=QA5DIIJh7Bs
Therinai
25-02-2015, 20:29
Video 5: http://youtu.be/YNTGHF0ehfM
Video 6: http://youtu.be/PA7dlD2WE0c
Video 7: http://youtu.be/lF5wTwNhAnc
Playlist: Dark Souls 2 - No Bonfire & No Death Run - Easy Guide UPDATED (http://www.youtube.com/playlist?list=PLPBnDKcowL3pRXPNQ1uMP6pY4pp1ol3aU)
EDIT:
Io non dico niente.
Fonte: http://www.eurogamer.it/articles/2015-02-25-df-digital-foundry-dark-souls-2-su-ps4
E che vuoi dire... io dico che aggiungo i tuoi video nel primo post e poi vado a giocare con il remake di oddworld! Mi sento un bambino impazzito al sol pensiero!
Peccato volevo scatenare la vostra ira sul fatto che nella scholar:
1) non tutti i nemici hanno cambiato posizione
2) ne hanno aumentato il numero (proprio in stile ds2... Mah)
Probabilmente st'edizione sarà ancor più una fregatura di quanto ci aspettiamo... :-)
il menne
26-02-2015, 07:20
Probabilmente st'edizione sarà ancor più una fregatura di quanto ci aspettiamo... :-)
Per chi non ha il gioco anche no, per chi come noi ha gioco + dlc ( magari dal day one e anche in CE come me ) è una solenne fregatura, infatti NON credo che lo prenderò anche perché non ho voglia di ripartire da zero col pg, se i salvataggi di ds2 attuale erano importabili...
L'unica è che il prezzo sia talmente basso che mi venga voglia di farci una run e bon, ma è difficile. ( peraltro a qualcuno qui dovrebbero regalarlo mi sa )
Mi viene voglia di scrivere loro sulla discussione FB per chiedere per quale ragione chi già lo ha per pc dovrebbe RIcomprarlo....
MietitoreDAnime
26-02-2015, 07:58
Per chi non ha il gioco anche no, per chi come noi ha gioco + dlc ( magari dal day one e anche in CE come me ) è una solenne fregatura, infatti NON credo che lo prenderò anche perché non ho voglia di ripartire da zero col pg, se i salvataggi di ds2 attuale erano importabili...
L'unica è che il prezzo sia talmente basso che mi venga voglia di farci una run e bon, ma è difficile. ( peraltro a qualcuno qui dovrebbero regalarlo mi sa )
Mi viene voglia di scrivere loro sulla discussione FB per chiedere per quale ragione chi già lo ha per pc dovrebbe RIcomprarlo....
Io non credo proprio che lo ricomprerò. Voglio completare tutti gli achievement per questa versione, mi finisco la run a ng++ e poi penso che lo abbandono
MietitoreDAnime
26-02-2015, 08:22
Probabilmente farò la stessa cosa, per il momento devo arrivare dal Drago Antico in NG++.
Io sono fermo a Forte Ferreo, voglio ripulire un attimo la zona dei duelli, così almeno restiamo 1 vs 1 !
Therinai
26-02-2015, 12:50
Tutto sommato è quello che avevano detto fin dall'inizio, perché dovremmo arrabbiarci ulteriormente. Draghi in posti a caso, più ogree in posti a caso, più ironclad in posti a caso. Miracoli del design :O
E la versione liscia non scende... :(
Therinai
26-02-2015, 13:25
E la versione liscia non scende... :(
Suppongo che ormai spingeranno per vendere la nuova versione in arrivo.
Santomarco
26-02-2015, 13:45
Buon Pomeriggio!
L'altro giorno sono riuscito a finire Dark Souls (:winner:) su PS3,
Possiedo già DSII su ps3 ma ho letto che la nuova versione di dark souls 2 per pc e ps4/xbO sarà nettamente superiore in termini sia di grafica che di IA rispetto a quella che possiedo.
Arrivo alla domanda: secondo voi conviene prendere la versione DS2 attuale per pc e prendere l'upgrade al nuovo gioco (dovrebbe essere un DLC,vero?) o attendo e mi compro direttamente la versione aggiornata ?
Non avendo console di generazione attuale quindi lo prenderei su pc: Sul pc ci sono molti giocatori on line o il multi è vuoto?
Grazie!
Therinai
26-02-2015, 13:49
Buon Pomeriggio!
L'altro giorno sono riuscito a finire Dark Souls (:winner:) su PS3,
Possiedo già DSII su ps3 ma ho letto che la nuova versione di dark souls 2 per pc e ps4/xbO sarà nettamente superiore in termini sia di grafica che di IA rispetto a quella che possiedo.
Arrivo alla domanda: secondo voi conviene prendere la versione DS2 attuale per pc e prendere l'upgrade al nuovo gioco (dovrebbe essere un DLC,vero?) o attendo e mi compro direttamente la versione aggiornata ?
Non avendo console di generazione attuale quindi lo prenderei su pc: Sul pc ci sono molti giocatori on line o il multi è vuoto?
Grazie!
La risposta è molto semplice. Siediti, apriti una birra, e preparati a leggere una bibbia di pareri discordanti :asd:
Scherzi a parte, secondo me ne vale la pena se non hai i 3 dlc, altrimenti spenderesti soldi solo per la grafica migliorata e i nemici riposizionati.
Per quanto riguarda l'online sull'attuale versione pc c'è sempre gente in gioco, però la nuova versione sarà su server separati, quindi è da vedere in quanti la compreranno per capire se ci saranno altrettanti giocatori.
il menne
26-02-2015, 13:53
Purtroppo per pc non sarà un dlc ma un gioco diverso. Con grafica migliorata e mob cambiati di posizione e poco altro in più.
Se non hai nulla ti conviene prendere la nuova versione pc.
Però su scholar namco l'ha fatta sporca per gli affezionati con un nuovo gioco che ben poco ha in più rispetto al vecchio salvo grafica e poco altro, con save e server incompatibili con vecchia versione.
In ds2 per ora c'è parecchia gente online, e prevedo che ci resterà perché in pochi abbiamo voglia di ricominciare daccapo un gioco che abbiamo già e pagarlo pure caro. Quindi prevedo poco affollamento sui server di scholar. Sicuramente i fan più accaniti della serie sono qui nella vecchia versione e penso ci resteranno almeno parecchi.
Santomarco
26-02-2015, 14:31
La risposta è molto semplice. Siediti, apriti una birra, e preparati a leggere una bibbia di pareri discordanti :asd:
Scherzi a parte, secondo me ne vale la pena se non hai i 3 dlc, altrimenti spenderesti soldi solo per la grafica migliorata e i nemici riposizionati.
Per quanto riguarda l'online sull'attuale versione pc c'è sempre gente in gioco, però la nuova versione sarà su server separati, quindi è da vedere in quanti la compreranno per capire se ci saranno altrettanti giocatori.
Purtroppo per pc non sarà un dlc ma un gioco diverso. Con grafica migliorata e mob cambiati di posizione e poco altro in più.
Se non hai nulla ti conviene prendere la nuova versione pc.
Però su scholar namco l'ha fatta sporca per gli affezionati con un nuovo gioco che ben poco ha in più rispetto al vecchio salvo grafica e poco altro, con save e server incompatibili con vecchia versione.
In ds2 per ora c'è parecchia gente online, e prevedo che ci resterà perché in pochi abbiamo voglia di ricominciare daccapo un gioco che abbiamo già e pagarlo pure caro. Quindi prevedo poco affollamento sui server di scholar. Sicuramente i fan più accaniti della serie sono qui nella vecchia versione e penso ci resteranno almeno parecchi.
Grazie ad entrambi,
quindi avendo già la versione liscia per PS3 allora aspetto e mi prenderò la versione con i DLC integrati per PC!
Therinai
26-02-2015, 14:34
Grazie ad entrambi,
quindi avendo già la versione liscia per PS3 allora aspetto e mi prenderò la versione con i DLC integrati per PC!
Sarà da vedere anche il prezzo, in teoria dovrebbe stare sui 30€ inclusi i 3 dlc. Ma non c'è un prezzo ufficiale ancora, su steam neanche c'è la voce scholar of the first sin.
andrea189
26-02-2015, 14:55
Ma sto video è vero??? al minuto 1.00 ci sono tutti quei nemici.............mi sembra una forzatura inutile per aumentare la dificoltà senza senso
https://www.youtube.com/watch?v=iNvVLf4UT6U
michael1one
26-02-2015, 15:04
Tutto sommato è quello che avevano detto fin dall'inizio, perché dovremmo arrabbiarci ulteriormente. Draghi in posti a caso, più ogree in posti a caso, più ironclad in posti a caso. Miracoli del design :O
Ma sto video è vero??? al minuto 1.00 ci sono tutti quei nemici.............mi sembra una forzatura inutile per aumentare la dificoltà senza senso
https://www.youtube.com/watch?v=iNvVLf4UT6U
Si e vero...a me invece mi sembra un bel punto in qui aumentare i nemici perché e una specie di campo minato
il menne
26-02-2015, 15:23
Si e vero...a me invece mi sembra un bel punto in qui aumentare i nemici perché e una specie di campo minato
E'uno specchietto per le allodole per chi ha già il gioco per farglielo comprare di nuovo per pc, ovviamente per ps4 prima non c'era.
Comunque NON va bene, anche chi ha già ps3 e gioco e anche la ps4 io avrei remore a ricomprarlo.
Figuriamoci su pc.
Poi tutto dipende dal prezzo. Se facessero un prezzo speciale per chi già lo ha tipo 10 euro, allora magari una run ce la farei, o due. Non certo centinaia di ore come sul vecchio.
Ma farsi strizzare come limoni a prezzo pieno o quasi per un gioco che ho già, di fatto, no grazie. Come metro redux. E'rimasto sullo scaffale per me che ho già metro last light e 2033 first version.
michael1one
26-02-2015, 15:52
E'uno specchietto per le allodole per chi ha già il gioco per farglielo comprare di nuovo per pc, ovviamente per ps4 prima non c'era.
Comunque NON va bene, anche chi ha già ps3 e gioco e anche la ps4 io avrei remore a ricomprarlo.
Figuriamoci su pc.
Poi tutto dipende dal prezzo. Se facessero un prezzo speciale per chi già lo ha tipo 10 euro, allora magari una run ce la farei, o due. Non certo centinaia di ore come sul vecchio.
Ma farsi strizzare come limoni a prezzo pieno o quasi per un gioco che ho già, di fatto, no grazie. Come metro redux. E'rimasto sullo scaffale per me che ho già metro last light e 2033 first version.
Per lo sconto avrebbero potuto fare qualcosa di simile alla DEHR Direct cut per chi aveva la prima versione aveva uno sconto e chi aveva anche il DLC aveva un'ulteriore sconto.
Comunque ritornando al gioco, certo chi ha fatto centinaio di ore e in più ha giocato tutti i DLC non vale proprio la pena prenderlo, ma per chi non ha fatto centinaio di ore e neanche i DLC (io ne ho fatte 100 +/- non ci ho giocato molto e non ho manco presso i DLC )ne vale la pena a prezzo buono chiaramente, la versione in scatola si trova già a 30€.
Ma se avesi una qualunque console non la prenderei mai a prescindere da quello che c'è.
Therinai
26-02-2015, 16:07
la versione in scatola si trova già a 30€.
Ma di scholar dici? Allora le premesse sono buone, in digitale già dal day one come minimo si prende col 20% di sconto su gmg. Tempo due o tre mesi e già qualche offertona sui 20 arriva.
Santomarco
26-02-2015, 16:29
su mw si trova il preorder a 36 euro... quasi quasi :)
Therinai
26-02-2015, 16:39
Scholar non lo piglio manco nell'HB da 1$ :asd:
e se da le cartine? :D
michael1one
26-02-2015, 16:44
Scholar non lo piglio manco nell'HB da 1$ :asd:
ognuno e libero di far quel che vuole ;)
ognuno e libero di far quel che vuole ;)
Poi però non lamentiamoci se a noi consumatori ce lo mettono nel sedere un giorno sì e l'altro pure. ;)
il menne
26-02-2015, 16:55
Io avevo messo un messaggio nella discussione ufficiale su facebook di dark souls chiedendo perché chi aveva già il gioco per pc dovrebbe ricomprarlo come scholar, e mettendo l'accento sul cattivo trattamento subito da chi invece gli ha dato danaro dal day one e doveva casomai essere premiato almen un pochino.... beh tempo meno di un ora e il mio post è sparito. :asd:
michael1one
26-02-2015, 16:55
Poi però non lamentiamoci se a noi consumatori ce lo mettono nel sedere un giorno sì e l'altro pure. ;)
io non mi sono mai lamentato sono altri che si lamentano :/
Therinai
26-02-2015, 16:56
per chi non ha mai giocato (ovvero comprato) DS2 prendere a 30€ la nuova versione con inclusi i dlc è un buon affare, cioé è un prezzo onesto, considerato il fatto che il gioco è uscito meno di un'anno fa e non è tomb raider reboot, che lo finisci in 5 ore e poi diventa inutile...
il menne
26-02-2015, 16:58
L'importante è che si sappia ciò che si compra, nel qual caso poi ognuno farà come gli pare.
Diverso il caso dove ti ingannano ( vedi il recente polverone delle 970 con specifiche farlocche con una bella class action vs nvidia in usa ) o comunque di certo non c'è trasparenza.
Qui perlomeno è chiaro che è solo il solito gioco leggermente migliorato e quindi chi già lo ha sa cosa aspettarsi se lo piglia.
michael1one
26-02-2015, 16:59
L'importante è che si sappia ciò che si compra, nel qual caso poi ognuno farà come gli pare.
Diverso il caso dove ti ingannano ( vedi il recente polverone delle 970 con specifiche farlocche con una bella class action vs nvidia in usa ) o comunque di certo non c'è trasparenza.
Mi hai pugnalato nel cuore :D
Therinai
26-02-2015, 17:01
Mi hai pugnalato nel cuore :D
Dai, oggi mi sento buono, ti faccio il favore di ritirarti la tua 970 e lasciarti la 760 con 2GB REALI e GARANTITI :read: :D
michael1one
26-02-2015, 17:04
Ma sai, probabile ma non ne sono convinto del tutto.
Sarebbe da chiarire innanzitutto la bontà o meno della ricollocazione dei nemici, poi il lato server e utenza online, infine anche pesantezza del motore in rapporto alla "migliore qualità visiva" e prestazioni del gioco stesso.
Non è detto che il tutto sia migliore della versione "liscia".
Sarebbe bello capire se c'è l'opzione DX9 - DX11 :asd:
Dai, oggi mi sento buono, ti faccio il favore di ritirarti la tua 970 e lasciarti la 760 con 2GB REALI e GARANTITI :read: :D
Sono tentato :Prrr:
il menne
26-02-2015, 17:04
Ma sai, probabile ma non ne sono convinto del tutto.
Sarebbe da chiarire innanzitutto la bontà o meno della ricollocazione dei nemici, poi il lato server e utenza online, infine anche pesantezza del motore in rapporto alla "migliore qualità visiva" e prestazioni del gioco stesso.
Non è detto che il tutto sia migliore della versione "liscia".
Se non esistesse popolamento in PVP e arene, nelle quali ho speso 200 ore avrei abbandonato il gioco da molto tempo, quindi il popolamento dei server è FONDAMENTALE in un gio come dark souls 2 perché quando il pg comincia ad essere >400 sl e hai fatto 4 o 5 run arriva la noia senza online.
Qui perlomeno è chiaro che è solo il solito gioco leggermente migliorato e quindi chi già lo ha sa cosa aspettarsi se lo piglia.
Eh, mica è tanto chiaro... ti ricordo che questi sono sempre gli stessi che hanno nascosto il downgrade fino alla fine... secondo te perché le comparative le fanno tra la versione ps3 e quella ps4??
Scommettiamo che chi prenderà scholar per pc avrà comunque una brutta sorpresa in temini di grafica (cioè il miglioramento sarà appena appena avvertibile)? :)
EDIT: senza considerare che, come dice Luther, si deve vedere 'sta nuova ricollocazione dei nemici se è migliore o peggiore e se l'online sarà un deserto oppure no... queste info mica le abbiamo!
Santomarco
26-02-2015, 18:07
Non ti converebbe prenderlo in dd?
Il prezzo sembrerebbe molto simile.. Oltretutto ho un buono da 10 euro da utilizzare!
Santomarco
27-02-2015, 06:10
Da prendere con le pinzone.
Stavo seguendo Realgametribu su Youtube che hanno un negozio fisico, il preorder di Dark Souls II Scholar of the Sin in uscita (se ricordo bene) il 21 aprile per PS4 e XbobxOne dicono sia di 59.99 euro.
Iniziano con i ritardi?
Il gioco per ps4 e xb1 dovrebbe venire 60 euro, per ps3 xb360 PC 39 e in teoria leggevo che dovrebbe uscire il 2 aprile!
il menne
27-02-2015, 07:27
Comunque quando cominci ad essere a sl alti, o meglio con sm alto e stats buone, il PVP è o ottimo ( trovi gente brava quanto e più di te e ti diverti ) oppure pessimo ( ti trovi tre contro di te e quindi non c'è storia, se ti rompi di crepare sempre così e metti la pietra bianca ti ritrovi magari poi a essere evocato dai soliti come compagno di nefandezze e non è che sia il massimo ) o noioso ( trovi gente talmente scarsa che li one-bishotti senza difficoltà alcuna ).
Gli scontri migliori sono quando si è in 1vs1 tirati, o i club fight, solo che ultimamente ne trovo meno al forte....
Le invasioni con la pietra blu non sempre vanno a buon fine, la rossa ok.
Comunque ora sono assai vicino a platinare il gioco, mi sa anche se per farlo temo dovrei fare un altra run perchè mi sa mi sia scappato le quest di benhart e lucatiel.....
Sono a 360 ore e passa di gioco, direi che tra poco potrò passare ad altro.... ( non a scholar se non sarà a meno di 10 euro ).
SPOILER:
http://www.eurogamer.it/articles/2015-02-27-news-videogiochi-bloodborne-mostrato-un-nuovo-terrificante-boss
(foto di un boss di bloodborne mai mostrato prima)
Darkbeast Paarl, sembra lo scheletro a quattro zampe delle Catacombe di Dark Souls solo che più grosso, elettrico e con esplosioni d'energia.
Sì, la somiglianza è lampante... :-)
Comunque secondo me il design di bloodborne a quello di Bright Souls 2 gli da un paio di piste... :Q_
il menne
27-02-2015, 20:47
Oh gente tra un poco sarò online per legnare al forte! C'è qualcuno????? :)
Oh gente tra un poco sarò online per legnare al forte! C'è qualcuno????? :)
Io c'ero fino a 5 sec fa... ma ho letto solo ora che sto staccando. :/
Quando mi trovi online, scrivimi direttamente su steam!
MietitoreDAnime
01-03-2015, 09:27
Ragazzi ma voi contro i boss avete utilizzato delle armi infuse da mcduff oppure avete preferito usare delle armi che danno solo danno fisico e poi le infondete con magie e resine?
Therinai
01-03-2015, 15:50
Ragazzi ma voi contro i boss avete utilizzato delle armi infuse da mcduff oppure avete preferito usare delle armi che danno solo danno fisico e poi le infondete con magie e resine?
le infusioni del fabbro bisogna valutarle con attenzione e rendono solo se scalano. Per i boss e altri momenti critici bisogna usare le resine e i buff che danno per breve tempo un buon incremento del danno.
MietitoreDAnime
01-03-2015, 16:50
le infusioni del fabbro bisogna valutarle con attenzione e rendono solo se scalano. Per i boss e altri momenti critici bisogna usare le resine e i buff che danno per breve tempo un buon incremento del danno.
Ho infuso alla fine lo spadone pesante del re cavaliere con il fuooco, ma non l'ho usato perchè non mi sembrava che il danno aumentasse di chissa quanto contro Freja. E' un boss che mi da sempre molti problemi!
Ho infuso alla fine lo spadone pesante del re cavaliere con il fuooco, ma non l'ho usato perchè non mi sembrava che il danno aumentasse di chissa quanto contro Freja. E' un boss che mi da sempre molti problemi!
Guarda, a parte le possibili difese specifiche di un boss, in generale non aspettarti incrementi notevoli nei danni...
alexbilly
03-03-2015, 08:58
Leggevo su amazon la descrizione di Dark Souls 2 Scholar Of The First Sin e ho notato la parte in grassetto, magari voi ne avrete già parlato e mi sto facendo dei film :asd:
DARK SOULS™ II: Scholar of the First Sin è la versione definitiva di Dark Souls II, che include, oltre al pluriacclamato DARK SOULS™ II, i suoi tre DLC, Crown Of The Sunken King, Crown Of The Old Iron King e Crown Of The Ivory King, oltre a una vasta gamma di nuovi contenuti.
DARK SOULS™ II: Scholar of the First Sin offre diverse novità, tra cui una storia ampliata con nuovi eventi di gioco e personaggi non giocabili, oltre a nemici ancora più letali e alcuni miglioramenti nel gameplay.
Sfrutta anche tutta la potenza dei PC con DirectX11 per offrire una grafica spettacolare.
DARK SOULS™ II: Scholar of the First Sin per PC dotati di DirectX 9 includerà tutti e tre i DLC (Crown Of The Sunken King, Crown Of The Old Iron King e Crown Of The Ivory King) oltre a un importante aggiornamento (ver.1.10), che aggiungerà alcune nuove funzionalità, tra cui un nuovo personaggio non giocabile da cercare nella pericolosa campagna attraverso Drangleic, oltre a una trama ampliata, nuovi eventi di gioco, un migliore bilanciamento e una funzione di creazione delle partite online.
Quindi nel gioco si potrà scegliere tra giocare alla versione DX9 e la DX11. Mi viene il dubbio che se si gioca alla versione DX9 si giocherà nei server attuali invece di quelli nuovi, che ne pensate.
Therinai
03-03-2015, 09:06
Quindi nel gioco si potrà scegliere tra giocare alla versione DX9 e la DX11. Mi viene il dubbio che se si gioca alla versione DX9 si giocherà nei server attuali invece di quelli nuovi, che ne pensate.
Non credo, anche se fosse giocabile in dx9 i server sono un'altra storia, tant'è che rimarrebbe l'online con le nuove features uber kawaiiiiiii... che poi consistono solo in 6 giocatori contemporaneamente.
vittorio130881
03-03-2015, 16:09
ciao a tutti
domandina per tutti quelli che riescono a finire dark souls 2 facilmente.....ho visto il video del tizio che ha finito dark souls 2 in meno di un'ora.....
ho visto pure quelli di kaos....mitico! (a proposito kaos sonoriuscito a battere con facilità sia i gargoylle che il cavallo vermente facili se opportunamente bardati).....ma continuo a farmi la stessa domanda........per fare quello che fa il tizio oltre a spendere punti in vigore in cosa altro li spende? non ci ho fatto caso....come fa a fare quel danno assurdo???il segreto è la resina??? e poi a momenti prende botte simili alle mie nonostante io abbia armatura di alonne quasi maxata (mi piace l'estetica di questa armatura magari non è il massimo).......
Therinai
03-03-2015, 16:11
ciao a tutti
domandina per tutti quelli che riescono a finire dark souls 2 facilmente.....ho visto il video del tizio che ha finito dark souls 2 in meno di un'ora.....
ho visto pure quelli di kaos....mitico! (a proposito kaos sonoriuscito a battere con facilità sia i gargoylle che il cavallo vermente facili se opportunamente bardati).....ma continuo a farmi la stessa domanda........per fare quello che fa il tizio oltre a spendere punti in vigore in cosa altro li spende? non ci ho fatto caso....come fa a fare quel danno assurdo???il segreto è la resina??? e poi a momenti prende botte simili alle mie nonostante io abbia armatura di alonne quasi maxata (mi piace l'estetica di questa armatura magari non è il massimo).......
linka il video a cui fai riferimento.
vittorio130881
03-03-2015, 16:31
http://multiplayer.it/notizie/140586-dark-souls-ii-si-puo-completare-dark-souls-ii-in-meno-di-unora.html
pensi sia un fake? cioè agli ultimi due sgherri .......li disintegra....:(
sono un niubbo.......io solo con i due tizi a suo tempo riuscii a batterli ....che niubbo.....vediamo l'attuale run.....
ciao a tutti
Il segreto dei danni di tutte le speedrun odierne sono questi fantastici cosi:
http://darksouls2.wikidot.com/brightbug
non so come si chiamino in italiano, so solo che li puoi comprare solo se hai almeno un dlc.
Io non li ho e infatti non ho potuto usarli nella guida. -.-
P.s. ho dovuto disinstallare DS2 perché mi serviva spazio sull'hd... mai avrei pensato di finire i 128 gb di spazio del disco di sistema. -.-
vittorio130881
03-03-2015, 16:39
kaos non ne hai bisogno te :)
se leggi per chi sono dedicati :) hihihi
Leggevo su amazon la descrizione di Dark Souls 2 Scholar Of The First Sin e ho notato la parte in grassetto, magari voi ne avrete già parlato e mi sto facendo dei film :asd:
E' gia' stato confermato da tempo. La versione PC DX11 usera' server separati da quella DX9.
kaos non ne hai bisogno te :)
se leggi per chi sono dedicati :) hihihi
Ma vaaaa... l'ho sempre detto, penso che qua siamo più o meno tutti allo stesso livello...
Tranne Therinai che è brutto e cattivo e mi batte sempre... -.-
Therinai
03-03-2015, 17:00
http://multiplayer.it/notizie/140586-dark-souls-ii-si-puo-completare-dark-souls-ii-in-meno-di-unora.html
pensi sia un fake? cioè agli ultimi due sgherri .......li disintegra....:(
sono un niubbo.......io solo con i due tizi a suo tempo riuscii a batterli ....che niubbo.....vediamo l'attuale run.....
Il segreto dei danni di tutte le speedrun odierne sono questi fantastici cosi:
http://darksouls2.wikidot.com/brightbug
non so come si chiamino in italiano, so solo che li puoi comprare solo se hai almeno un dlc.
Io non li ho e infatti non ho potuto usarli nella guida. -.-
P.s. ho dovuto disinstallare DS2 perché mi serviva spazio sull'hd... mai avrei pensato di finire i 128 gb di spazio del disco di sistema. -.-
come dice kaos il giocatore in questione ha usato anche l'insetto per potenziarsi, con in più il buff è normale che faccia 600 danni a 2 mani. Quegli insetti del cavolo vengono usati ormai fissi per lo più in pvp, credo da chiunque tranne che da me :asd:
Sui danni che subisce, contenuti, considera che l'insetto aumenta anche la difesa, non ho visto eventuali anelli che può aver equipaggiato, ma se è una run ng ci sta. In realtà l'armatura serve meno di quanto si possa pensare per i danni fisici, è più importante per i danni magici.
vittorio130881
03-03-2015, 17:02
Ok graziee aumentero vigore a manetta per rotolare e picchiare piu volte... All armatura pero non rinuncio.... troppo bella
alexbilly
03-03-2015, 17:03
E' gia' stato confermato da tempo. La versione PC DX11 usera' server separati da quella DX9.
si questo lo so. Mi chiedevo se giocando alla versione Dx9 che uscirà nella scholar potrò giocare con chi ha il gioco attuale o no.
il menne
03-03-2015, 17:16
come dice kaos il giocatore in questione ha usato anche l'insetto per potenziarsi, con in più il buff è normale che faccia 600 danni a 2 mani. Quegli insetti del cavolo vengono usati ormai fissi per lo più in pvp, credo da chiunque tranne che da me :asd:
Sui danni che subisce, contenuti, considera che l'insetto aumenta anche la difesa, non ho visto eventuali anelli che può aver equipaggiato, ma se è una run ng ci sta. In realtà l'armatura serve meno di quanto si possa pensare per i danni fisici, è più importante per i danni magici.
Ma quei cosi sono limitati, o sbaglio, mica ne ha infiniti la vecchia, e poi costano un visibilio, per usarli correntemente nel pvp uno ne dovrebbe avere un numero molto alto..... mai usati, io. :fagiano:
Therinai
03-03-2015, 17:41
Ma quei cosi sono limitati, o sbaglio, mica ne ha infiniti la vecchia, e poi costano un visibilio, per usarli correntemente nel pvp uno ne dovrebbe avere un numero molto alto..... mai usati, io. :fagiano:
Questa è la teoria, in pratica è ormai da tempo certo che se in un modo o nell'altro ti fai una scorta di 99 oggetti a nessuno frega niente :fiufiu:
il menne
03-03-2015, 17:46
Questa è la teoria, in pratica è ormai da tempo certo che se in un modo o nell'altro ti fai una scorta di 99 oggetti a nessuno frega niente :fiufiu:
Mah... mica tornerà fuori la cattiva usanza di duplicare gli oggetti col cheat engine.... :doh: mai fatto, io, l'ho usato solo per salvare il mio salvataggio quando come un ciuco raccattai un item da un fellone che mi aveva scassato tutto il save.... con quello se vuoi in due ore ti fai un pg maxato.....:mad:
E ho la vaga idea, visto la gente che trovo in pvp che in tanti invece purtroppo ne facciano uso..... gente che ha giocato 200 ore meno di me che ha un PG che pare uber stra maxato a sl tipo 800 o più.... mah. :fagiano:
Sei sicuro-sicuro-sicuro??
Perché avere 99 di un paio di oggettini renderebbe il pvp più divertente (tipo il fungo di elizabeth o il seme dei giganti quando ti invadono)... non per gli avversari, ovviamente. :D
Therinai
03-03-2015, 18:05
Sei sicuro-sicuro-sicuro??
Perché avere 99 di un paio di oggettini renderebbe il pvp più divertente (tipo il fungo di elizabeth o il seme dei giganti quando ti invadono)... non per gli avversari, ovviamente. :D
Sono sicuro che tanta gente si è creata bancali di item con cheat engine o il trucco dei backup (questo per lo più, sarà che sembra più innocuo), personalmente non mi abbasso a simili trucchetti.
Sono sicuro che tanta gente si è creata bancali di item con cheat engine o il trucco dei backup (questo per lo più, sarà che sembra più innocuo), personalmente non mi abbasso a simili trucchetti.
Capito.
Btw, c'è Tesla Effect a 3.59 su GOG... l'ho appena preso... finalmente passo ad altro!
Ora devo solo trovare lo spazio per installarlo... -.-
Comunque continuerò ad infestare il topic, non vi libererete di me! :D
si questo lo so. Mi chiedevo se giocando alla versione Dx9 che uscirà nella scholar potrò giocare con chi ha il gioco attuale o no.
Scholar non sara' compatibile con la versione attuale sia per i salvataggi che per il MP. Se poi tu decidi di giocarci in DX9 o DX11 e' irrilevante dal quel punto di vista.
vittorio130881
05-03-2015, 10:28
ragazzi ciao
domanda....se infondo l'arma di un elemento esempio fuoco, ho visto sulle tabelle (della wiki inglese) che oltre a scalare su forza e destrezza scala su un altro paramentro che sembra una fiammella.....mi spiegate questa cosa? io pensavo che continuava a scalare semplicemente su forza e destrezza....cosa mi sfugge?
MietitoreDAnime
05-03-2015, 10:35
ragazzi ciao
domanda....se infondo l'arma di un elemento esempio fuoco, ho visto sulle tabelle (della wiki inglese) che oltre a scalare su forza e destrezza scala su un altro paramentro che sembra una fiammella.....mi spiegate questa cosa? io pensavo che continuava a scalare semplicemente su forza e destrezza....cosa mi sfugge?
Se infondi l'arma con il fuoco ti diminuisce lo scaling dell'arma su forza o destrezza e ti viene aggiunto uno scaling su intelligenza. Per il fulmine invece viene aggiunto lo scaling su fede.
ragazzi ciao
Quando infondi col fuoco abbassi lo scaling su forza e destrezza e aggiungi uno scaling sul bonus fuoco, che è dato dalla somma di int e fede.
Se infondi l'arma con il fuoco ti diminuisce lo scaling dell'arma su forza o destrezza e ti viene aggiunto uno scaling su intelligenza. Per il fulmine invece viene aggiunto lo scaling su fede.
No, il bonus fuoco è dato da int+fede.
vittorio130881
05-03-2015, 10:54
ok grazie!
visto il mio pg non mi conviene.....credo non sappia nemmeno parlare vista la scarsa intelligenza.......+10 normale va
ciao!
il menne
05-03-2015, 17:19
Boia che gente si trova a sm abbastanza alto.... ieri ho trovato di tutto... da nabbi a gente valida a gente vile.
Mi son accorto però che ancora devo affinare il pg in fede per aumentare la velocità di cast e il danno dei malocchi .... a int sto a 99 ma a fede solo 52....
Comunque per ora mi diverto parecchio col pg caster equippato con peso sotto al 20% e agilità 120 :D
Visto che tutti sono sempre buffati ho deciso di farlo anche io anche se il miracolo che uso mi piglia tre slot :p
Trovo gente che se crepa a volte dà tipo 20000 anime, a volte 250000.... ma ancora non ho ben capito in base a cosa le dia: al loro sm?
Solo io trovo divertente il ganking "creativo"?
Questo secondo me li batte tutti:
http://youtu.be/XA0pAvBAGHw?t=6m15s
@menne: con cosa ti buffi? se usi resonant weapon, non ti conviene... il danno in più rispetto a dark weapon è poco!
Therinai
05-03-2015, 18:01
Boia che gente si trova a sm abbastanza alto.... ieri ho trovato di tutto... da nabbi a gente valida a gente vile.
Mi son accorto però che ancora devo affinare il pg in fede per aumentare la velocità di cast e il danno dei malocchi .... a int sto a 99 ma a fede solo 52....
Comunque per ora mi diverto parecchio col pg caster equippato con peso sotto al 20% e agilità 120 :D
Visto che tutti sono sempre buffati ho deciso di farlo anche io anche se il miracolo che uso mi piglia tre slot :p
Trovo gente che se crepa a volte dà tipo 20000 anime, a volte 250000.... ma ancora non ho ben capito in base a cosa le dia: al loro sm?
Ti anticipo che portando anche fede a 99 guadagnerai pochi punti di velocità... tipo 10. Il grosso del lavoro lo fà l'anello di lapislazzuli+2.
Le anime che guadagni dipendono dal soul memory e dal tipo di duello che stai facendo. Se metti il segno e ti fai evocare prendi qualche decina di migliaia di anime, se sconfiggi gli invasori ne prendi centinaia di migliaia.
Tempo fa spiegai che per fare anime bisogna "farmare invasioni":
https://www.youtube.com/watch?v=bSVfZzQp_AM
Therinai
05-03-2015, 18:08
@menne: con cosa ti buffi? se usi resonant weapon, non ti conviene... il danno in più rispetto a dark weapon è poco!
Devo pensare che si possa spawnare dove si trova il drago? Ne dubito, ma l'idea è carina.
Devo pensare che si possa spawnare dove si trova il drago? Ne dubito, ma l'idea è carina.
Non credo, penso si sia fatto tutta la strada fin lassù...
L'idea purtroppo non è più applicabile... :/
Therinai
05-03-2015, 18:22
Non credo, penso si sia fatto tutta la strada fin lassù...
L'idea purtroppo non è più applicabile... :/
Hai messo da parte i soldi per ps4 e bloodborne? :sofico:
il menne
05-03-2015, 18:33
Uso sacred oath e poi sunlight blade. ( perché a rotazione sto provando tutto ora i miracoli ) ma ho idea che con fede a solo 52 abbia non grossi risultati.
Inoltre non mi è riuscito di trovare il miracolo wraith of god che mi comoderebbe assai mi pare..... Ma chi caspita lo vende?????
Hai messo da parte i soldi per ps4 e bloodborne? :sofico:
Penso che me lo giocherò un po' a scrocco... Se lo compro sarà solo tra qualche anno... Non c'ho più il fisico per spendere 400 euro di console per un solo gioco!
A proposito, adesso mando un SMS per vedere se il mio amico l'ha prenotato. :D
Uso sacred oath e poi sunlight blade. ( perché a rotazione sto provando tutto ora i miracoli ) ma ho idea che con fede a solo 52 abbia non grossi risultati.
Inoltre non mi è riuscito di trovare il miracolo wraith of god che mi comoderebbe assai mi pare..... Ma chi caspita lo vende?????
Lo vende il cancellerie wellqualcosa dal terzo giro in poi!
il menne
05-03-2015, 18:36
Ti anticipo che portando anche fede a 99 guadagnerai pochi punti di velocità... tipo 10. Il grosso del lavoro lo fà l'anello di lapislazzuli+2.
Le anime che guadagni dipendono dal soul memory e dal tipo di duello che stai facendo. Se metti il segno e ti fai evocare prendi qualche decina di migliaia di anime, se sconfiggi gli invasori ne prendi centinaia di migliaia.
Tempo fa spiegai che per fare anime bisogna "farmare invasioni":
https://www.youtube.com/watch?v=bSVfZzQp_AM
Ah ecco....
L'anello di lapislazzuli +2 è nella mia equip da caster dal primo giorno. Sto a cast speed 252 ora, ma trovo gente che spamma cast più veloce di me.... Evidentemente sono maxati fede int e anello e magari anche buff....
il menne
05-03-2015, 18:38
Penso che me lo giocherò un po' a scrocco... Se lo compro sarà solo tra qualche anno... Non c'ho più il fisico per spendere 400 euro di console per un solo gioco!
Io ho un buono da spendere in un megastore, voci ufficiose dicono che uscirà ps4+ bloodborne ..... considerato lo sconto che posso applicare (20%) mi sa che me la piglio...... :/
il menne
05-03-2015, 18:39
Porca paletta son fermo a ng+ da eoni, faccio solo pvp ormai..... Ascetizzare non funge eh?
Therinai
05-03-2015, 18:50
Ah ecco....
L'anello di lapislazzuli +2 è nella mia equip da caster dal primo giorno. Sto a cast speed 252 ora, ma trovo gente che spamma cast più veloce di me.... Evidentemente sono maxati fede int e anello e magari anche buff....
maxato e con full equip mago del leone + cappuccio di straid arrivo a 320, più o meno... mi piace molto il duello basato sulla velocità di cast, ma è un terno al lotto, considera che tra 250 e 320 c'è qualche frame, ovvero decimo di secondo, di differenza... praticamente lavorano più l'istinto e l'astuzia dei riflessi.
So che lo spadone dell'anima hitta prima di uno spadone d'acciaio. WOG, anche al massimo della velocità di cast (come tempesta di fuoco e simili), lascia tempo per essere backstabbati. Anche tempesta oscura. E se non puoi essere backstabbato puoi essere staggerato.
Il cast interrotto per il caster è una grana? Come lo evito? Cast diversivi, quindi anime ricercanti e lampo dell'anima e tempesta di fulmini.
Ma quando ti trovi a combattere da caster contro un caster son comiche, in questa circostanza davvero i riflessi e la velocità di cast fanno la differenza.
Se hai la velocità al massimo, e il tuo avversario no, hai la possibilità di castare quando lui fa partire il cast e fare in tempo a schivare e rimanere illeso.
Etcetera etcetera...
Therinai
05-03-2015, 18:52
Porca paletta son fermo a ng+ da eoni, faccio solo pvp ormai..... Ascetizzare non funge eh?
Se non è stato modificato, con l'ultima patch, l'ascetico sul cancelliere non funziona. Io sono arrivato a ng+++ solo per comprare wog (comunque mi è costato meno tempo che rankare nel patto dei blu)
il menne
05-03-2015, 20:39
Se non è stato modificato, con l'ultima patch, l'ascetico sul cancelliere non funziona. Io sono arrivato a ng+++ solo per comprare wog (comunque mi è costato meno tempo che rankare nel patto dei blu)
Speta speta.... Patto del blu???? Ahhhh e quanto ci vuole per arrivare al livello tre ????
Ho l'idea sia brigoso in termini di tempo .... Mi sa che se voglio ottenerlo in breve me lo dovrebbe droppare uno di voi che sta a ng++ o oltre .... Però non sarebbe molto leale mi sa.....
MietitoreDAnime
05-03-2015, 21:12
Scusate come si ottiene il miracolo tepore lenitivo?
MietitoreDAnime
05-03-2015, 21:26
Non ricordo se è il miracolo che ottieni uccidendo kiss me Licia usando l'orbs.
Ma l'orbs lo perdi ad ogni run? Io sono sicuro di averlo preso in Ng+, ma ora in ng++ non me lo trovo più...
Therinai
05-03-2015, 23:46
Speta speta.... Patto del blu???? Ahhhh e quanto ci vuole per arrivare al livello tre ????
Ho l'idea sia brigoso in termini di tempo .... Mi sa che se voglio ottenerlo in breve me lo dovrebbe droppare uno di voi che sta a ng++ o oltre .... Però non sarebbe molto leale mi sa.....
il problema principale è che non si possono droppare i cast :D
ps: per il rank è meglio se riguardi la release notes dell'ultima patch perché avevano cambiato le regole mi pare...
MietitoreDAnime
06-03-2015, 07:53
Sì, lo devi riprendere ad ogni run ;)
Non ce la posso fare!!!!
il menne
06-03-2015, 07:59
Non ce la posso fare!!!!
Come non ce la puoi fare.... Se sei in una run arriverai prima o poi alla cripta del non morto eh.... Nella run finale si tende a sbloccare tutte le aree e falò ergo arrivare lì prima o poi è semplice.
PNon c'ho più il fisico per spendere 400 euro di console per un solo gioco!
Io non c'ho più il conto :asd:
Ma rispetto a quando giocavamo con te e Theri l'anno scorso quanto è stato stravolto il PvP?
MietitoreDAnime
06-03-2015, 09:28
Come non ce la puoi fare.... Se sei in una run arriverai prima o poi alla cripta del non morto eh.... Nella run finale si tende a sbloccare tutte le aree e falò ergo arrivare lì prima o poi è semplice.
Si si, cmq io tendo a sbloccare tutto in ogni run. Ieri ho fatto fuori i 2 persecutori senza usare i parry e senza farmi maledire. Che faticata!!!
Santomarco
06-03-2015, 10:11
Domanda (di cui forse conosco già la risposta purtroppo :cry: ).
L'edizione PC di DS2 nuova, quella che esce ad aprile,
Contiene solo il codice steam :doh: ?
Ciao a tutti,
iscritto da nabbo giocatore di DS2 da qualche giorno (ho preso solo il gioco senza dlc per ora) avrei qualche domanda (mai giocato al primo capitolo, anche se da quanto ho letto è migliore del 2, magari un giorno lo proverò).
Premetto che non mi divertivo da anni con un gioco così, mi piace che sia difficile.. ho dovuto seguire dei video tutorial su youtube per capire meglio come funziona il gioco se no è quasi impossibile.
Avrei alcune domande, nabbe per voi ma vitali per me:
- giocare in pvp: sebbene ho capito come evocare o farmi evocare, non ho capito per nulla invece come invadere altri mondi. Avevo un oggetto che me lo permetteva, occhio rosso "nonricordocomesichiama". usato una volta poi è scomparso. Volevo sapere quindi, dove trovo altri item per invadere altri mondi? Ci sono dei vincoli particolari? Mi sembra che questo item non poteva essere usato ovunque
- Muri fantasma/finti: ho aperto alcuni muri finti con il tasto azione, ma altri possono essere aperti solo "attaccandoli" con un arma o sbaglio?
- NPC morti: nel campanile della luna, dove ci sono i nanetti, durante un pvp ho hittato e ucciso per sbaglio il nano seduto NPC. Non ci avevo ancora parlato. Una volta ucciso non tornerà più in vita? Posso dimenticarlo per sempre? So che permetteva di invadere la torre per difendere la campana e quindi fare pvp..
Io non c'ho più il conto :asd:
Ma rispetto a quando giocavamo con te e Theri l'anno scorso quanto è stato stravolto il PvP?
Ah boh... tra le magie è stato nerfato un po' tutto, forse anche sul versante spade, non ricordo di preciso come fosse la situazione prima... l'equilibrio continua a fare schifo, il timing dei parry pure... poi boh.... forse l'unica vera differenza è che pare che la gente abusi dei brightbug e quindi (a parità di stats e di arma) toglie più di te e e viene danneggiato meno di te... per il resto penso sia più o meno uguale... ovviamente adesso quasi tutti sono a SM alt(issim)i, quindi aspettati di trovare molti "fast-rolling havel-mages". :D
il menne
06-03-2015, 11:10
Ciao a tutti,
iscritto da nabbo giocatore di DS2 da qualche giorno (ho preso solo il gioco senza dlc per ora) avrei qualche domanda (mai giocato al primo capitolo, anche se da quanto ho letto è migliore del 2, magari un giorno lo proverò).
Premetto che non mi divertivo da anni con un gioco così, mi piace che sia difficile.. ho dovuto seguire dei video tutorial su youtube per capire meglio come funziona il gioco se no è quasi impossibile.
Avrei alcune domande, nabbe per voi ma vitali per me:
- giocare in pvp: sebbene ho capito come evocare o farmi evocare, non ho capito per nulla invece come invadere altri mondi. Avevo un oggetto che me lo permetteva, occhio rosso "nonricordocomesichiama". usato una volta poi è scomparso. Volevo sapere quindi, dove trovo altri item per invadere altri mondi? Ci sono dei vincoli particolari? Mi sembra che questo item non poteva essere usato ovunque
- Muri fantasma/finti: ho aperto alcuni muri finti con il tasto azione, ma altri possono essere aperti solo "attaccandoli" con un arma o sbaglio?
- NPC morti: nel campanile della luna, dove ci sono i nanetti, durante un pvp ho hittato e ucciso per sbaglio il nano seduto NPC. Non ci avevo ancora parlato. Una volta ucciso non tornerà più in vita? Posso dimenticarlo per sempre? So che permetteva di invadere la torre per difendere la campana e quindi fare pvp..
I cracked red orbs li trovi qua e là nel gioco, poi te li vende anche un certo npc... e ne ottieni uno per ogni scontro vinto in arena ( quando la troverai ). Mi pare che per usarli non si debba essere vuoti, ma non so se sia così ( gioco sempre da vivo ormai ), i red orbs non possono usarsi sempre, quando non si può ( zone non valide, sotto invasione, offline ) sono oscurati. Non è necessario essere di un determinato patto per usarli, come invece è necessario per i blue orbs. Non esiste un item non consumabile per invadere come in dark souls.
Esistono però i segni bianco piccolo e grande e il rosso grande, per essere evocati in aiuto o come invasore, e il segno del drago ( per essere convocati per il pvp )
Per il nano della campana non so se dopo un poco torna come fantasma, un altra soluzione potrebbe essere ascetizzare il falò perché torni in vita.
I muri qui in genere si aprono col tasto azione non si distruggono con la spada o altro a quanto so. Ci sono però muri che si distruggono con le bombe.
I cracked red orbs li trovi qua e là nel gioco, poi te li vende anche un certo npc... e ne ottieni uno per ogni scontro vinto in arena ( quando la troverai ). Mi pare che per usarli non si debba essere vuoti, ma non so se sia così ( gioco sempre da vivo ormai ), i red orbs non possono usarsi sempre, quando non si può ( zone non valide, sotto invasione, offline ) sono oscurati. Non è necessario essere di un determinato patto per usarli, come invece è necessario per i blue orbs. Non esiste un item non consumabile per invadere come in dark souls.
Esistono però i segni bianco piccolo e grande e il rosso grande, per essere evocati in aiuto o come invasore, e il segno del drago ( per essere convocati per il pvp )
Per il nano della campana non so se dopo un poco torna come fantasma, un altra soluzione potrebbe essere ascetizzare il falò perché torni in vita.
I muri qui in genere si aprono col tasto azione non si distruggono con la spada o altro a quanto so. Ci sono però muri che si distruggono con le bombe.
grazie mille per le risposte
non so a che punto sono del gioco ancora, credo di avere appena finito tutti i boss della bastiglia. Sono al primo pg ancora, quindi ho tutto da imparare.
Come faccio quindi ad ascetizzare un falò?
grazie mille per le risposte
non so a che punto sono del gioco ancora, credo di avere appena finito tutti i boss della bastiglia. Sono al primo pg ancora, quindi ho tutto da imparare.
Come faccio quindi ad ascetizzare un falò?
Devi avere un falò ascetico nell'inventario... Quando sei seduto al falò selezioni "brucia" e poi "falò ascetico".
ATTENZIONE però! I nemici diverranno più forti e il boss della zona (se c'è) tornerà in vita!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.