View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls II
michael1one
06-08-2014, 15:49
Grazie, invece per le frecce dell'anima migliorate di cosa ho bisogno?vorrei usare quelle che ne sono di più...
Per usare le stregoneria oppure malocchi devi usare un catalizzatore che normalmente sono bastoni.
-giorgio-87
06-08-2014, 18:03
Da chi posso trovarli?grazie...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-Fonzies-
07-08-2014, 13:12
Esiste modo migliore di sfruttare un hack? :D
https://www.youtube.com/watch?v=impJGj3Txxg
fraussantin
08-08-2014, 08:17
Salve raga , a livello di difficolta come siamo messi con questo game? Meglio o peggio del primo?
GrandeIoz
08-08-2014, 09:03
Ciao ragazzi, domanda da niubbo: se devo ancora completare il dlc con difficoltà base e inizio ng+ cosa succede? Anche il contenuto del dlc diventa ng+?
Grazieeee
Andrea
Ciao ragazzi, domanda da niubbo: se devo ancora completare il dlc con difficoltà base e inizio ng+ cosa succede? Anche il contenuto del dlc diventa ng+?
Grazieeee
Andrea
Sì
Esiste modo migliore di sfruttare un hack? :D
https://www.youtube.com/watch?v=impJGj3Txxg
Best pyro ever!
La voglio! :D
Salve raga , a livello di difficolta come siamo messi con questo game? Meglio o peggio del primo?
Ti direi che è più facile... ma non ho giocato il DLC, a quanto lì pare le cose si complicano un po'...
Pachanga
08-08-2014, 13:47
Come ha consigliato kaos bastone dell'intelligenza infuso con magia +5 è d'obbligo, poi ovviamente ci vuole un bel po' d'intelligenza per fare danni. Io direi che almeno a 50 ci devi arrivare. E non sottovalutare lo spadone dell'anima ;)
PS: geyser dell'anima fa pena, non farti ingannare dall'alto requisinto di int richiesto. Altra stregoneria abbastanza fuffa è vortice dell'anima, fino all'ultima patch era efficace solo contro certi nemici (di grosse dimensioni), ora che è stato nerfato direi che può finire nel dimenticatoio.
Grazie!:)
Best pyro ever!
Mi spiegate?
Non ci ho capito niubbamente nulla...:fagiano: :fagiano: :fagiano: :D
Ti direi che è più facile... ma non ho giocato il DLC, a quanto lì pare le cose si complicano un po'...
Si,quoto tutto.
Piu' facile(in alcuni frangenti anche parecchio)il gioco liscio rispetto al primo capitolo,soprattutto ad NG(poi le cose si complicano un po',in proporzione a DS),mentre nel DLC la difficolta',soprattutto con i Boss ad NG+,aumenta mostruosamente.
Come detto mille volte,molto poco equilibrio in questo senso...
P.S:ho ottenuto dagli Uccellini un bel White Ring,se dovesse servirti prima di fine Agosto te lo do volentieri...;) :)
fraussantin
08-08-2014, 14:03
Best pyro ever!
ok ma per capire , la difficoltà è sempre allo stesso modo , cioè se muori perdi tutto e devi rifare il checkpoint daccapo? i checkpoint li hanno aumentati?
-Fonzies-
08-08-2014, 14:27
ok ma per capire , la difficoltà è sempre allo stesso modo , cioè se muori perdi tutto e devi rifare il checkpoint daccapo? i checkpoint li hanno aumentati?
I falò sono aumentati visibilmente,se questo può farti piacere.
Per la difficoltà penso che chiunque possa concordare che il gioco sia nel complesso piu' facile. La difficoltà diventa quasi accettabile con pochissime aree,per il resto per morire molte volte bisogna aspettare ng+ avanzati,dove molti nemici shottano con pochi colpi..
michael1one
08-08-2014, 14:31
Il sistema di salvataggio e rimasto uguale al primo per fortuna, cmq se per checkpoint intenti i falò, si li hanno aumentati, e se muori perdi l'umanità e le anime se non le recuperi..
fraussantin
08-08-2014, 14:37
Quindi diciamo che se ho fatto il primo senza suicidarmi potrei pure far questo.
fraussantin
08-08-2014, 15:33
Una curiosità ma è vero che si puo essere invasi in ogni momento ?
E se si viene uccisi in un'invasione si perdono le anime \ si perde la possibilità di recuperarle se si era già morti in precedenza?
Therinai
08-08-2014, 15:41
E se si viene uccisi in un'invasione si perdono le anime \ si perde la possibilità di recuperarle se si era già morti in precedenza?
Si può essere invasi anche da non morti, quindi in qualsiasi momento (ma le probabilità sono inferiori).
Il meccanismo di recupero delle anime è lo stesso del primo DS.
ho 5000 anime e muoio -> corro per recuperarle -> faccio in tempo e le recupero -> non faccio in tempo, muoio di nuovo e le perdo
fraussantin
08-08-2014, 15:44
Si può essere invasi anche da non morti, quindi in qualsiasi momento (ma le probabilità sono inferiori).
Il meccanismo di recupero delle anime è lo stesso del primo DS.
ho 5000 anime e muoio -> corro per recuperarle -> faccio in tempo e le recupero -> non faccio in tempo, muoio di nuovo e le perdo
No mi spiego ,la domanda è: ho 5000 anime , muoio , vengo invaso , mi massacrano , perdo definitivamente le anime?
No mi spiego ,la domanda è: ho 5000 anime , muoio , vengo invaso , mi massacrano , perdo definitivamente le anime?
Sì.
UnicoPCMaster
08-08-2014, 15:50
No mi spiego ,la domanda è: ho 5000 anime , muoio , vengo invaso , mi massacrano , perdo definitivamente le anime?Beh si, è indifferente se ti ammazza un mob o un invasore (o lo fai da solo :asd:).
Therinai
08-08-2014, 15:50
Tranki, anche io avevo perennemente 2 in matematica, poi arrivò la professoressa vamp e arrivai alla sufficienza grazie a una quantità smodata di complimenti sui suoi assurdi vestiti viola :asd:
fraussantin
08-08-2014, 15:53
Ok allora mi sa che quando mi decido a comprarlo lo gioco offline!
no, cioè c'è un cooldown fra un' invasione e l'altra come già nel primo, la differenza è che puoi esser invaso ache quando sei un essere vuoto.
la morte comporta sempre la perdita delle anime e se si muore prima di averle recuperato, la chiazza d'anime è persa per sempre.
cmq non mi sembra sia cambiato troppo come difficoltà, più che altro alcune meccaniche pensate in modo differente ne ha stravolto il bilanciamento secondo me, insomma l'approccio tattico del primo può risultare inutile in questo, poi il gioco permette cose che facilitano di molto pure l'avventura.
per me il primo resta un prodotto molto più curato, sia come gameplay che come lore, il top dei souls.
fraussantin
08-08-2014, 15:58
no, cioè c'è un cooldown fra un' invasione e l'altra come già nel primo, la differenza è che puoi esser invaso ache quando sei un essere vuoto.
la morte comporta sempre la perdita delle anime e se si muore prima di averle recuperato, la chiazza d'anime è persa per sempre.
cmq non mi sembra sia cambiato troppo come difficoltà, più che altro alcune meccaniche pensate in modo differente ne ha stravolto il bilanciamento secondo me, insomma l'approccio tattico del primo può risultare inutile in questo, poi il gioco permette cose che facilitano di molto pure l'avventura.
per me il primo resta un prodotto molto più curato, sia come gameplay che come lore, il top dei souls.
Infatti è quello che mi preoccupa. Nel primo se muoio perdo tutto , sono un essere ovviamente vuoto e posso "tranquillamente "andare a recuparare la roba....
Therinai
08-08-2014, 16:00
Ok allora mi sa che quando mi decido a comprarlo lo gioco offline!
più che altro alcune meccaniche pensate in modo differente ne ha stravolto il bilanciamento secondo me, insomma l'approccio tattico del primo può risultare inutile in questo, poi il gioco permette cose che facilitano di molto pure l'avventura.
Un consiglio terra terra: non usate anelli della protezione vitale, almeno alla prima run.
fraussantin
08-08-2014, 16:05
Un consiglio terra terra: non usate anelli della protezione vitale, almeno alla prima run.
Perchè?
Therinai
08-08-2014, 16:09
Perchè?
Mmmm... io preferisco non spoilerare, quando troverai il primo e ne leggerai la descrizione capirai :D
e vabbè, io ho fatto il vago di proposito ma se poi lo scrivi... :D
cmq, stavo rankando un po' i vari patti e son entrato nella covenant delle sentinelle blu, ma se vinco lo scontro contro gli spettri oscuri non ottengo alcun tipo di ricompensa, ne anime ne altro. bug o cosa?
cambiato subito e provato ad entrare nella controparte, come spettro rosso ottengo anime regolarmente e ricevo pure il segno del rancore, boh.
-Fonzies-
09-08-2014, 21:30
Blind run di sabaku finita.
Chiamatemi fanboy,asociale,e ciò che volete,ma io non so piu' che guardare il sabato sera mentre divoro la mia abituale pizza :cry:
peppozzolo
09-08-2014, 23:23
Prova black raziel con la serie su demon's
-Fonzies-
09-08-2014, 23:46
Prova black raziel con la serie su demon's
Demon's non me lo spoilererò neanche se e quando la blind run ce la farà sabaku,ho deciso che almeno UN souls voglio giocarmelo alla cieca,totalmente.
Therinai
10-08-2014, 00:06
e vabbè, io ho fatto il vago di proposito ma se poi lo scrivi... :D
cmq, stavo rankando un po' i vari patti e son entrato nella covenant delle sentinelle blu, ma se vinco lo scontro contro gli spettri oscuri non ottengo alcun tipo di ricompensa, ne anime ne altro. bug o cosa?
cambiato subito e provato ad entrare nella controparte, come spettro rosso ottengo anime regolarmente e ricevo pure il segno del rancore, boh.
vabbeh non ho aperto il vaso di pandora, tanto quell'anello si trova prima o poi ;)
Per rankare nel patto delle sentinelle blu devi vincere gli scontr nell'arena, forse si sale anche vincendo le invasioni da spirito blu ma ora non ne sono certo. Comunque e' uno di quei patti che richiede tante tante vittorie per il rank 3...
Blind run di sabaku finita.
Chiamatemi fanboy,asociale,e ciò che volete,ma io non so piu' che guardare il sabato sera mentre divoro la mia abituale pizza :cry:
Ha tratto qualche tipo di conclusione?
-Fonzies-
10-08-2014, 00:13
vabbeh non ho aperto il vaso di pandora, tanto quell'anello si trova prima o poi ;)
Per rankare nel patto delle sentinelle blu devi vincere gli scontr nell'arena, forse si sale anche vincendo le invasioni da spirito blu ma ora non ne sono certo. Comunque e' uno di quei patti che richiede tante tante vittorie per il rank 3...
Ha tratto qualche tipo di conclusione?
Le solite. Parte sempre elencando dei difetti ma alla fine si vede che ama il gioco(e il dlc) :)
Quali sono i difetti secondo lui?
Per favore fammi un riassunto, non riesco a vedere i suoi video blind, li trovo soporiferi... :/
P.S:ho ottenuto dagli Uccellini un bel White Ring,se dovesse servirti prima di fine Agosto te lo do volentieri...;) :)
Ti ringrazio, ma fino a fine agosto non sono materialmente impossibilitato ad usare il mio pc fisso (350 km di distanza...)... è in questi casi che rimpiango il teletrasporto. :/
-Fonzies-
10-08-2014, 16:28
Quali sono i difetti secondo lui?
Per favore fammi un riassunto, non riesco a vedere i suoi video blind, li trovo soporiferi... :/
Ti ringrazio, ma fino a fine agosto non sono materialmente impossibilitato ad usare il mio pc fisso (350 km di distanza...)... è in questi casi che rimpiango il teletrasporto. :/
Devo ancora vedere l'ultimissimo episodio,comunque rimpiange che il dlc inizia open ma verso la fine è molto tunnelloso,che sinh droppa un anima quando i draghi non dovrebbero averne una,che quell'albero con gli occhi poteva essere qualcosa di carino ma alla fine è una cosa di solo gameplay e puramente superflua,che come nel nido dei draghi in alcune aree per tornare indietro bisogna per forza morire o usare un osso del ritorno/piuma antica,che da ng a ng+ non cambia nulla,che i drop rate sono come al solito infimi,e infine che non ci sono bivii o strade secondarie che portano a qualcosa di facoltativo(apparte i tre boss cosplayers,ma quelli sono una cosa puramente fatta per la coop e per dare il contentino a chi non compra il dlc).
:)
Ah, quindi critiche circoscritte al dlc, pensavo avesse fatto un sunto di quello che non gli va del gioco vero e proprio... tnx. :)
michael1one
10-08-2014, 18:38
Ah, quindi critiche circoscritte al dlc, pensavo avesse fatto un sunto di quello che non gli va del gioco vero e proprio... tnx. :)
Ha fatto una blind solo per i DLC.
scusate ma se uso mod grafiche come Gem+GedoSato rischio il ban? perchè ho notato che sono inject files non potrebbero essere visti come cheat?
sarebbe un peccato perchè renderebbero il gioco molto carino ed il MetaCap aiuterebbe contro i cheater...:D
scusate ma se uso mod grafiche come Gem+GedoSato rischio il ban? perchè ho notato che sono inject files non potrebbero essere visti come cheat?
sarebbe un peccato perchè renderebbero il gioco molto carino ed il MetaCap aiuterebbe contro i cheater...:D
Usate dal day one e non é successo nulla. Soprattutto ora che DS2 non é piú protetto dal VAC.
ottimo l'ho appena provato un po' blurroso ma niente male credo che dovrò smanettare un po' le impostazioni ma vale la pena :D
Therinai
12-08-2014, 19:50
Mini dimostrazione di gameplay per bloodborn emerge dal gamescom :fiufiu:
GrandeIoz
13-08-2014, 00:55
Ragazzi ho fatto una cazzata, ho consumato tre anime di giganti e ora lo scontro con Vendrik con due é una tragedia.. C'é modo di prenderne altre magari con dei falò ascetici? O devo aspettare l'ng+??
-Fonzies-
13-08-2014, 02:24
Ragazzi ho fatto una cazzata, ho consumato tre anime di giganti e ora lo scontro con Vendrik con due é una tragedia.. C'é modo di prenderne altre magari con dei falò ascetici? O devo aspettare l'ng+??
Stesso errore che feci io alla mia prima run.
Puoi ottenerne altre soltanto ascetizzando il primo falò della gola nera,facendo cosi' respawnano i due giganti e uccidendoli entrambi riceverai ogni volta un'anima di gigante
GrandeIoz
13-08-2014, 09:42
Stesso errore che feci io alla mia prima run.
Puoi ottenerne altre soltanto ascetizzando il primo falò della gola nera,facendo cosi' respawnano i due giganti e uccidendoli entrambi riceverai ogni volta un'anima di gigante
Fatto ma dopo aver ucciso i due giganti non mi ha droppato l'anima...
UnicoPCMaster
13-08-2014, 10:39
Mi hanno detto che un utente cha il dlc può evocarne uno che non ce l'ha e quindi far giocare quest'ultimo nel dlc, dovremmo testare questa cosa per vedere se è vera. :D
Edit: ho provato sembra proprio che sia così. :D
GrandeIoz
13-08-2014, 11:06
Ragazzi mi aggiungete al gruppo steam?
Utente: grandeioz
Poi mi rispondete su come recuperare altre anime di giganti?
Grazieeeee!
ma è così infattibile senza quelle anime addosso?
Therinai
13-08-2014, 11:25
Ragazzi mi aggiungete al gruppo steam?
Utente: grandeioz
Poi mi rispondete su come recuperare altre anime di giganti?
Grazieeeee!
non ti trovo su steam come grandeioz, è corretto? Se si aggiungi me che ti mando l'invito, sono Therinai anche su steam.
Per le anime non ricordo, male che vada lo fai a ng+.
Therinai
13-08-2014, 11:26
Mi hanno detto che un utente cha il dlc può evocarne uno che non ce l'ha e quindi far giocare quest'ultimo nel dlc, dovremmo testare questa cosa per vedere se è vera. :D
Edit: ho provato sembra proprio che sia così. :D
Si si può ma chi non ha il dlc può accedere solo a una piccola area con una boss fight opzionale.
GrandeIoz
13-08-2014, 13:04
non ti trovo su steam come grandeioz, è corretto? Se si aggiungi me che ti mando l'invito, sono Therinai anche su steam.
Per le anime non ricordo, male che vada lo fai a ng+.
Ther, ti ho mandato l'invito, lo dovresti vedere come andreaiozzia, manco conosco il mio profilo :D
Therinai
13-08-2014, 15:49
Ther, ti ho mandato l'invito, lo dovresti vedere come andreaiozzia, manco conosco il mio profilo :D
ok aggiunto e invito mandato
UnicoPCMaster
13-08-2014, 17:55
Ma continua a comparirvi il messaggio di errore all'uscita del gioco?
MietitoreDAnime
13-08-2014, 18:36
A me sempre. Io ho anche il dlc installato
michael1one
13-08-2014, 18:56
Mai apparso :fagiano:
sempre, solo quando giocavo in offline mode non mi compariva.
Therinai
13-08-2014, 19:13
Ho deciso: a settembre, invece di acquistare il season pass, per il mio compleanno, mi prendo The Sims 4 e ricreo i personaggi di Dark Souls :asd:
A me esce sempre
A posto, se già con DS2 non si fosse capito, 'sti str***i vogliono fare solo soldi.
http://www.eurogamer.it/articles/2014-08-13-news-videogiochi-il-produttore-di-bloodborne-non-vogliamo-punire-i-giocatori
Ho deciso: a settembre, invece di acquistare il season pass, per il mio compleanno, mi prendo The Sims 4 e ricreo i personaggi di Dark Souls :asd:
Io cercherò di raccattare questo a 15-20 euro:
http://store.steampowered.com/app/241260/
S.H. è un retaggio dell'adolescenza, uno dei miei personaggi preferiti... :)
A posto, se già con DS2 non si fosse capito, 'sti str***i vogliono fare solo soldi.
http://www.eurogamer.it/articles/2014-08-13-news-videogiochi-il-produttore-di-bloodborne-non-vogliamo-punire-i-giocatori
Molto male.
Non capisco perché ormai vada così di moda rovinare qualsiasi gioco (o serie di giochi) di qualità
-Fonzies-
14-08-2014, 01:21
Io cercherò di raccattare questo a 15-20 euro:
http://store.steampowered.com/app/241260/
S.H. è un retaggio dell'adolescenza, uno dei miei personaggi preferiti... :)
A bloodborne ci tengo molto.
Trovarmi davanti un titolo con una difficoltà bassa(che già ds2 non è difficilissimo)sarebbe un brutto colpo.
Che poi magari mi farebbe anche risparmiare 400 euro di ps4 se fosse un gioco brutto :asd: però in fondo in fondo ci spero che sia un buon gioco. non vorrei vedere anche from software decadere come software house
Le differenze nell'approccio degli sviluppatori rispetto a quello adottato per Dark Souls però si vedono subito, prima fra tutte la difficoltà che è sì elevata, ma non è estrema al punto da scoraggiare alcuni giocatori. Confermata anche l'intenzione di abbassare il livello delle sequenze truculente per una pura scelta stilistica.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Considerando che la difficoltà di DS non è per niente "estrema"... inizio a temere per il peggio... :(
Però le immagini mi piacciono parecchio.
Link ------> http://www.eurogamer.it/articles/2014-08-14-bloodborne-gamescom-2014-non-chiamatelo-dark-souls-anteprima-preview
Considerando che la difficoltà di DS non è per niente "estrema"
Scusami, temo di averti frainteso. Potresti spiegarmi meglio cosa intendi con questa frase? Non sarò questo grande talento, ma Dark Souls (1) è uno dei giochi più difficili in assoluto che abbia avuto l'occasione di provare nella mia non breve carriera di videogiocatore.
Scusami, temo di averti frainteso. Potresti spiegarmi meglio cosa intendi con questa frase? Non sarò questo grande talento, ma Dark Souls (1) è uno dei giochi più difficili in assoluto che abbia avuto l'occasione di provare nella mia non breve carriera di videogiocatore.
Quanti titoli di questa lista hai giocato?
http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/NintendoHard
Pochi, in realtà: ho dato una scorsa veloce, la lista è molto lunga, ma nella categoria RPG ho riconosciuto un Ultima 8 ed un Vagrant Story, e pur essendo giochi molto difficili, non direi proprio che, al confronto, Dark Souls sia una passeggiata, anzi. Per questo non capisco il senso della frase: per essere catalogato sotto la difficoltà "estrema", significa che un gioco alla fine non deve nemmeno essere un "gioco"? Cioè non ci deve essere praticamente (quasi) alcuna possibilità di proseguire perché ad ogni passo c'è un'insidia, un tranello, una trappola ingiusta e sleale destinata a farti perdere inesorabilmente? Perché, in questo caso, a me verrebbe più spontaneo chiamarlo "tormento dantesco" piuttosto che "videogioco"!
Dark Souls è un gioco che, una volta scoperte certe meccaniche e certe astuzie, si lascia conquistare; ma certamente non con facilità, tutt'altro. Per questo affermare che la difficoltà non sia "estrema" mi lascia un po' perplesso. Certamente esisteranno giochi più "difficili", ma fino a che livello (di follia) bisogna spingersi affinché un gioco sia degno di essere definito "estremamente difficile"?
Sono l'unico a pensarla così?
Hai ragione a dire che é un gioco difficile; ma per molti di noi cresciuti a pane e Amiga 500 é piú un "nella norma" che "estremo".
Tieni conto che una volta i giochi pompavano la difficoltá essenzialmente per diluire il contenuto.
Considerando che ci sono giochi dell'epoca 8 e 16 bit che non sono ancora riuscito a finire, mentre dark souls l'ho finito persino a livello 1... beh, intendo esattamente quello che ho detto.
Forse il mio concetto di "estremo" è ormai anacronistico, ma tant'è.
Hai ragione a dire che é un gioco difficile; ma per molti di noi cresciuti a pane e Amiga 500 é piú un "nella norma" che "estremo".
Tieni conto che una volta i giochi pompavano la difficoltá essenzialmente per diluire il contenuto.
This.
In effetti, come darti torto. Ora che mi ci fai pensare, visto che hai menzionato il glorioso Amiga 500, c'era un gioco che mi faceva letteralmente disperare, e penso moltissimi di voi lo conoscano: sto parlando di Blood Money. Ripeto, probabilmente ero, sono e sarò sempre un giocatore mediocre, ma non sono mai e poi mai riuscito ad arrivare alla fine di un livello senza utilizzare i trucchi (ebbene sì, all'epoca ero molto gggiovane e ne facevo uso... vergogna!). E come Blood Money, o addirittura più difficili, ce n'erano molti altri... in ogni caso, personalmente mi sono trovato in situazioni di difficoltà estrema con Dark Souls. Ecco, forse questa è la definizione migliore: un gioco molto difficile che può avere delle punte di difficoltà estrema (per me, ad esempio, gli scontri contro Manus e Kalameet, giusto per citarne un paio, o contro Capra Demon durante la first run).
Forse il mio concetto di "estremo" è ormai anacronistico, ma tant'è.
Probabilmente per ritrovare il livello di difficoltà dei giochi di quel periodo (parlo di venti o più anni fa), al giorno d'oggi bisogna rivolgersi a titoli indie in stile retrò. O magari sono io ad essere un rottame arrugginito con ricordi idealizzati di gioventù.
Vero è, comunque, che il livello medio di difficoltà si è abbassato notevolmente nel corso degli ultimi anni.
Probabilmente per ritrovare il livello di difficoltà dei giochi di quel periodo (parlo di venti o più anni fa), al giorno d'oggi bisogna rivolgersi a titoli indie in stile retrò.
SPELUNKY!!!
Ce l'ho, e non l'ho mai provato: che sia il caso di dargli una chance?
Meglio di no: sono sicuro che non avrei nessuna speranza...
Cos'è Blood Money?? Si mangia?? :D
http://thumbnails109.imagebam.com/34511/e2c93f345108464.jpg (http://www.imagebam.com/image/e2c93f345108464)
Tra gli shumps Amiga, la mia bestia nera è Project X... ma non ho mai provato la versione 1.1 (la budget) che si dice(va) molto più facile...
Comunque, Lateo, DS2 come l'hai trovato rispetto al primo??
Quello che mi fa paura è che bloodborne possa essere ancora più facile di DS2... che è stato accompagnato da mesi di "ds2 non sarà più facile del precedente" e poi così non è stato... qua partono già col dire che sarà più facile... non oso immaginare cosa ne uscirà. :/
Therinai
14-08-2014, 14:16
Probabilmente per ritrovare il livello di difficoltà dei giochi di quel periodo (parlo di venti o più anni fa), al giorno d'oggi bisogna rivolgersi a titoli indie in stile retrò. O magari sono io ad essere un rottame arrugginito con ricordi idealizzati di gioventù.
Vero è, comunque, che il livello medio di difficoltà si è abbassato notevolmente nel corso degli ultimi anni.
Potresti giocare direttamente ai giochi retro... prova un punta e clicca tipo broken sword su un TV CRT. Delle 7 diotrie che mi mancano almeno 2 le ho perse così, alla faccia del metagioco :sofico:
Ce l'ho, e non l'ho mai provato: che sia il caso di dargli una chance?
Meglio di no: sono sicuro che non avrei nessuna speranza...
Si puó giocare anche in coop per renderlo piú facile!
Addirittura la scatola originale! Che bei ricordi... nel corso degli anni, molte delle mie vecchie scatole sono finite nella spazzatura, per merito dei consueti (e numerosi) attacchi di gloriosa furia rassettatrice di mia madre.
Purtroppo non ho ancora provato Dark Souls 2, per questo i miei interventi in questo thread sono estremamente limitati... seguo con grande interesse, ma non leggo tutto, perché - anche involontariamente - prima o poi qualche spoiler salta fuori, quindi preferisco cercare di tenermene alla larga. Ho avuto delle spese improrogabili e non superflue negli ultimi mesi, quini purtroppo non posso permettermi i 50€ di DS2. Aspetterò un rimpinguamento di portafogli, e magari un bello sconto Steam, soprattutto se dovesse coincidere con una versione "Game Of The Year" con DLC incluso (così come feci a suo tempo con DS1).
Se nei prossimi giorni deciderò di farmi del male, proverò a seguire i consigli di Therinai e Noir79!
(sono ironico, naturalmente... rileggendo a posteriori questa frase, non vorrei che venisse interpretata nel modo sbagliato)
UnicoPCMaster
14-08-2014, 21:30
mi sbaglio o c'è penuria di video demenziali?
MietitoreDAnime
15-08-2014, 12:16
A parità di peso, gli spadoni sono più veloci rispetto agli spadoni pesanti? Cioè la velocità di un'arma dipende soltanto dal suo peso oppure anche dalla classe? Io ora sto usando una zweinhander che pesa 12, se uso uno spadone che pesa 12 è più veloce? In questo caso dovrei cambiare arma mi sa...
UnicoPCMaster
15-08-2014, 12:32
La velocità non dipende dal peso ma devi vedere il suo moveset, di solito però gli spadoni sono più lenti delle spade, ecc..
MietitoreDAnime
15-08-2014, 16:57
Mi consigliate la zweinhander o lo spadone mastondontico? Ho 40 in forza e 30 in destrezza e devo fare il dlc e poi partire con ng+
MietitoreDAnime
16-08-2014, 08:50
Sono arrivato al secondo falò della prima zona del dlc e non riesco a trovare il modo di raggiungere la caverna dall'altro lato. Come si fa?
La velocità non dipende dal peso ma devi vedere il suo moveset, di solito però gli spadoni sono più lenti delle spade, ecc..
Come dicevo a Kaos, non possiedo (ancora) Dark Souls 2, e cerco di non leggere troppo approfonditamente gli interventi né in questo thread né altrove, per evitare gli spoiler ed in generale di rovinarmi l'esperienza di gioco, quando finalmente ci metterò sopra le manàzze avide. Però la curiosità è troppo grande, ed ho spulciato un pochino qua e là (la scimmia è una gran brutta bestia), e leggiucchiando qui su HW Upgrade mi pare di aver intuito delle cose agghiaccianti: molte delle meccaniche di gioco che hanno reso il primo Dark Souls un capolavoro sono state inspiegabilmente cambiate: se non ricordo male il meccanismo del poise e della stamina, che personalmente amavo perché influenzava anche gli avversari, ora sembra essere stato slealmente rimosso per i nemici, che hanno praticamente stamina infinita ed attaccano senza tregua. Insomma, come se il gioco barasse pur di mantenere alto il livello di difficoltà. Ed ora anche questa doccia fredda che il peso delle armi non ne influenza la velocità d'attacco? Ma in cosa si è trasformato Dark Souls 2? Spero di sbagliarmi, perché mi stanno venendo i sudori freddi: non è possibile che questa mania di rovinare / annacquare dei giochi bellissimi abbia infettato anche la serie Dark Souls!
Fortunatamente questa cosa si avverte solo con i nemici "speciali" (miniboss, red phantoms, boss "umani"), che oltre ad avere le caratteristiche di cui sopra hanno anche cast infiniti. :)
Però onestamente non ricordo se avessero anche poise infinita, anche perché la poise è stata cambiata e vale solo durante l'animazione d'attacco (questo vale sia per te che per i nemici: anche in full havel, preparati ad essere stunlockato anche da un coltellino).
Ti dirò di più, a volte i nemici "impazziscono" e si muovono alla velocità della luce... a me fa ridere perché sembra quasi di vedere le scene accelerate di un film muto: capita soprattutto quando rimangono incastrati in qualche punto e rimangono fermi pur continuando a camminare... non appena si liberano, preparati a vederli sfrecciare a velocità mai viste. :D
UnicoPCMaster
16-08-2014, 11:03
Ma questa cosa del peso che influenza sul moveset non l'ho capita, nemmeno nel primo non era così, no?
michael1one
16-08-2014, 13:11
Ti dirò di più, a volte i nemici "impazziscono" e si muovono alla velocità della luce... a me fa ridere perché sembra quasi di vedere le scene accelerate di un film muto: capita soprattutto quando rimangono incastrati in qualche punto e rimangono fermi pur continuando a camminare... non appena si liberano, preparati a vederli sfrecciare a velocità mai viste. :D
Vero, tra l'altro ho notato che con l'ultima patch la IA dei nemici va completamente in tilt, rimane completamente immobile oppure non ti attacca anche quando sei nel suo campo visivo
Assurdo, non so se mettermi a ridere o piangere... l'idea di vedere un nemico che "impazzisce" e corre alla velocità della luce per "recuperare" il tempo perduto mentre era "incastrato" contro qualche ostacolo mi dà l'idea che a From Software qualcuno si sia bevuto il cervello...
Ma questa cosa del peso che influenza sul moveset non l'ho capita, nemmeno nel primo non era così, no?
In che senso? Nella mia esperienza di DS1, se usi un arma molto leggera, ad esempio un pugnale, le movenze sono molto rapide, mentre un'arma pesantissima, tipo il Dente Di Drago (l'arma di Havel) richiede più o meno mezza giornata per essere "swingata", soprattutto se usi l'attacco potente. La categoria dell'arma c'entra poco... anche se, in verità, mi pare di ricordare che alcune armi di peso molto simile (lo Zweihander e un'altra arma che ora non ricordo) avevano una velocità sensibilmente diversa... nulla di particolarmente significativo, comunque.
Se poi ti riferisci puramente al moveset, è vero che ogni arma ha il suo, ma ad un arma pesante corrisponderà una movenza lenta, ad un'arma leggera una movenza veloce, in linea di massima. Parlo sempre di DS1, ovviamente.
Vero, tra l'altro ho notato che con l'ultima patch la IA dei nemici va completamente in tilt, rimane completamente immobile oppure non ti attacca anche quando sei nel suo campo visivo
Non capisco... è stata rilasciata una patch per l'IA, ed invece di migliorarla la peggiora?
UnicoPCMaster
16-08-2014, 13:28
Ma è ovvio che è così ma non è che ti metti a vedere il peso per vedere se un'arma è lenta o veloce, vedi il suo moveset ed al massimo valuti ser per moveset/danno inflitto/velocità/consumo stamina/ecc... vale la pena usarla anche in funzione di quanto pesa. :D
Comunque il meccanismo dell'equilibrio (e non solo quello) per me non ha alcun senso, ad esempio io che amo i tank credo che non potrò più farne uso, pare non ci siano vantaggi. :(
michael1one
16-08-2014, 13:38
Assurdo, non so se mettermi a ridere o piangere... l'idea di vedere un nemico che "impazzisce" e corre alla velocità della luce per "recuperare" il tempo perduto mentre era "incastrato" contro qualche ostacolo mi dà l'idea che a From Software qualcuno si sia bevuto il cervello...
Non e che succede sempre, ma qualche volta può capitare...
MietitoreDAnime
16-08-2014, 13:58
Per chi ha fatto il dlc dove si trova il terzo falò di Shulva?
Therinai
16-08-2014, 14:01
vabbeh ma questo succede in multi se c'è lag
Succede solo in multi per via del lag? Non ne avevo idea, perché non gioco mai in multi... Comunque, mi conforta saperlo!
Therinai
16-08-2014, 14:26
Succede solo in multi per via del lag? Non ne avevo idea, perché non gioco mai in multi... Comunque, mi conforta saperlo!
ultimamente non ci sto giocando con ds2 perché ci ho giocato fino alla nausea, da marzo, ma non mi ricordo di un problema del genere con i mob al di fuori di grane legate alla connessione.
No, no, mi è successo spesso in single player e anche mentre giocavo completamente offline.
michael1one
16-08-2014, 15:06
No, succede proprio coi mob
No, succede proprio coi mob
Esatto, pensavo che dal mio post si capisse che mi riferivo ai mob, non ad avversari umani.
UnicoPCMaster
16-08-2014, 15:13
Beh io l'ho pensato che ti riferissi a quello però non ho escluso che la causa potesse essere un lag (siamo pur sempre costantemente connessi). :D
Un paio di giorni fa mi pare di aver visto un mob che si bloccava.
Comunque, avete provato a vedere se il dente di drago è un oggetto che si può lasciare a terra? :asd:
Therinai
16-08-2014, 15:34
No, no, mi è successo spesso in single player e anche mentre giocavo completamente offline.
lasciamo perdere DS, prenditi anche tu the sims 4 :yeah:
Comunque bloodborne è in prova al gamescom, ho visto l'articolo ign ed è positivo, ma ign per me vale come il due di picche. Sono curioso di leggere altre impressioni.
Therinai
16-08-2014, 15:34
Comunque, avete provato a vedere se il dente di drago è un oggetto che si può lasciare a terra? :asd:
Certo, come tutti i normali oggetti, perché?
lasciamo perdere DS, prenditi anche tu the sims 4 :yeah:
Comunque bloodborne è in prova al gamescom, ho visto l'articolo ign ed è positivo, ma ign per me vale come il due di picche. Sono curioso di leggere altre impressioni.
L'ambientazione di Bloodborne mi piace tantissimo, ma anche se dovesse prendere 11 su 10 nelle varie recensioni, cercherei comunque di provarlo con mano prima di comprare baracca e burattini...
Spero che il mio vicino di casa prenda anche la ps4 (finora ha sempre comprato TUTTO dal NES in poi, ma è un po' in fase di stanca e si è appena convertito al pc+steam)... così magari lo provo da lui. :D
Comunque:
http://a.pomf.se/sosehb.webm :D
È la morte più stupida che io abbia mai visto ahaha
UnicoPCMaster
17-08-2014, 08:51
Certo, come tutti i normali oggetti, perché?
Scusa mi sono confuso, non intendevo l'arma ma quell'oggetto del dlc di cui non ricordo il nome esatto mi pare drago qualcosa.
Ieri sera sono andato a casa dell'amico di cui sopra che sta facendo una SL1 di DS2... in mezz'ora abbiamo ucciso il drago antico (lui) e Vendrick (io)...!!!
Equip: Nudo + Anello di Cloranthy + Terzo anello del drago + Anello delle lame + Anello Red Tearstone + mazza con infusione magica+10
(Peso al 15%)
Appena libero spazio sull'hd la faccio anch'io e la registro! :)
EDIT: C'è da dire però che lui aveva "pulito" già tutti i nemici (tranne un paio lasciati per attivare la pietra rossa) in entrambe le aree. ;)
-Fonzies-
17-08-2014, 20:56
Io non tocco il gioco da un po',ho rotto il muro delle 200 ore e poi ho smesso improvvisamente. D'altronde ho un pg a ng+7,un altro pg a ng+,altri vari pg iniziati ma mai finiti,e un pg che proseguo con un amico quando ci vediamo.
Penso di iniziare una no bonfire e/o no death a breve,se riesco.
Apparte questo ho una voglia matta di demon's ma non so perchè in questo periodo ps3 risulta quasi impossibile da acquistare,la 12gb a meno di 150 euro è impossibile da trovare,non parliamo della 500gb che con qualche bundle la si trova oltre i 300 :( non vorrei aspettare troppo per comprarla,anche perchè i giochi prima o poi andranno fuori produzione e sarà difficilissimo recuperarli. senza contare che domani inizia la semi-blind run di sabaku e non so se riuscirò a resistere prima di prendere una ps3 D:
Therinai
17-08-2014, 21:23
Io non tocco il gioco da un po',ho rotto il muro delle 200 ore e poi ho smesso improvvisamente. D'altronde ho un pg a ng+7,un altro pg a ng+,altri vari pg iniziati ma mai finiti,e un pg che proseguo con un amico quando ci vediamo.
Apparte questo ho una voglia matta di demon's ma non so perchè in questo periodo ps3 risulta quasi impossibile da acquistare,la 12gb a meno di 150 euro è impossibile da trovare,non parliamo della 500gb che con qualche bundle la si trova oltre i 300 :( non vorrei aspettare troppo per comprarla,anche perchè i giochi prima o poi andranno fuori produzione e sarà difficilissimo recuperarli. senza contare che domani inizia la semi-blind run di sabaku e non so se riuscirò a resistere prima di prendere una ps3 D:
prendila usata, come ho fatto io! Calcola che la 12 gb usata l'ho venduta a 120 mi pare all'altezza di giugno.
ps: cià fammi dare un occhio all'anima dei dormin, ho visto che aveva iniziato ma poi non l'ho più cagato
-Fonzies-
17-08-2014, 21:39
prendila usata, come ho fatto io! Calcola che la 12 gb usata l'ho venduta a 120 mi pare all'altezza di giugno.
ps: cià fammi dare un occhio all'anima dei dormin, ho visto che aveva iniziato ma poi non l'ho più cagato
Per indole tendo a non prendere niente di usato,se non da negozi affidabili o amici. E rispettivamente,nel primo caso i prezzi non sono cosi' distanti dal nuovo,e nel secondo caso,non sono mai stato uno a cui piace fare giri di soldi con amici. :/
A giugno varie catene hanno venduto la 500gb a 170 euro... purtroppo la ps3 vende ancora un botto e quindi i prezzi faticano a scendere... io finché la 12gb non arriva a 100 euro non la prendo...
Therinai
17-08-2014, 21:59
ora che ci penso la vendetti a 120 soldi senza hdd la ps3 usata :sofico:
ora che ci penso la vendetti a 120 soldi senza hdd la ps3 usata :sofico:
Solo io quando devo vendere becco addirittura meno del valore... -.-
Quando ho venduto su ebay la mia collezione di videogames per console, alcune cose rarissime (e quotate) sono finite a un tozzo di pane... tipo suikoden italiano a 30 euro oppure un lotto di giochi sigillati per dreamcast + pistola originale boxata (valore del lotto sui 200 euro) a 50 miseri euro...
Da allora sono mooooolto più attento a comprare... perché ho capito che non sono capace a vendere. -.-
EDIT: https://www.youtube.com/watch?v=7IG9afBRnzo
Therinai
17-08-2014, 22:26
"ho deciso di inserire un background musicale dove non c'è"
Fine della visione, questo è mezzo scemo e lo è per la sua metà migliore :doh:
Vabbeh lasciamo perdere.
Kaos io ho venduto un sacco di roba ma solo tramite kijiji e mercatini sui forum, e in questi contesti ho sempre comprato e venduto a prezzi onesti e giusti (a volte ci vuole pazienza...). Suikoden se ce l'avevi ancora te lo prendevo io :O
Tra l'altro ho da poco scoperto che dell'edizione limitata di final fantasy 8 mi è rimasta solo la scatola, che mia madre sta usando per stipare le bollette vecchie :rolleyes: :asd:
peppozzolo
18-08-2014, 00:11
Se vai di fretta con la ps3, io l'ho presa sul sito gamestop a 120 euro con spedizione gratuita piu un anno di garanzia modello super slim. Dalle mie parti l'usato gira su queste cifre ed in piu ti arriva a casa subito col corriere,zero sbattimento.
-Fonzies-
18-08-2014, 00:14
Ho controllato,è la 12gb..un po' troppo 120 euro per la 12 gb :/
Comunque domani(e anche altri giorni poi in futuro)dovrò registrare del pvp,chi si fa qualche duello? :D
Ieri sera sono andato a casa dell'amico di cui sopra che sta facendo una SL1 di DS2... in mezz'ora abbiamo ucciso il drago antico (lui) e Vendrick (io)...!!!
ammazza che volontà :D
la bassa adattabilità dunque è sufficiente a schivare, credevo fosse infattibile la sl1.
cmq vi vedo male contro thomas.
MietitoreDAnime
18-08-2014, 09:13
la bassa adattabilità dunque è sufficiente a schivare, credevo fosse infattibile la sl1.
Ieri ho sconfitto Jester Thomas in ng, devo dire che è abbastanza seccante...
Fortunatamente né io né lui abbiamo il DLC... :D
Ieri sera gli ho ucciso il cagnone e quando me ne sono andato stava facendo il carro del boia... a questo punto penso che gli manchi solo il Dark Lurker... sempre se non l'abbia seccato nella notte (nashandra e i difensori del trono li aveva già seccati prima che facessimo vendrick e il drago)... anche per un giocatore medio/basso la soul level 1 di DS2 penso sia molto fattibile ... sicuramente molto più fattibile rispetto alla SL1 di DS1... se penso che ho impiegato un pomeriggio a battere kalameet... :)
EDIT: il roll è effettivamente un problema (molte volte vieni colpito e muori), ma per fortuna una volta che conosci i pattern dei boss non ti serve... basta metterti dove sai di non essere colpito. :)
MietitoreDAnime
18-08-2014, 11:26
Secondo voi vale la pena portare la stamina oltre 40 come valore della statistica?
-Fonzies-
18-08-2014, 11:32
Secondo voi vale la pena portare la stamina oltre 40 come valore della statistica?
Si,non è come nel primo. Qui il cap è a 20 ma continua ad aumentare sempre uguale da 20 a 99..
è possibile fare i backup del salvataggio e poi ripristinarlo o si viene bannati ?
-Fonzies-
18-08-2014, 12:24
è possibile fare i backup del salvataggio e poi ripristinarlo o si viene bannati ?
Qui si dice che non ci sia rischio...io qualche backup l'ho fatto ma spero di non dover mai ripristinare perchè non si sa mai..
idem, faccio sempre il backup del save ma fin'ora mai avuto necessità di rispristinare un vecchio salvataggio, nemmeno nel 1°.
cmq state in guardia, un mio amico ha dovuto ripristinare e ha perso una decina d'ore per colpa di un cheater che gli ha corrotto il save, erano in pvp e gli ha mollato un oggetto a terra, finita la partita ha cominciato ad avere problemi di crash e ci ha messo un po' a capire cos'era, l'oggetto lasciato era la causa di tutto mandando in tilt il gioco ogni volta che arpiva l'inventario.
i proverbi non sbagliano: "non si accettano caramelle dagli sconosiuti". :D
occhio, certa gente non sa come divertirsi.
Therinai
18-08-2014, 15:46
idem, faccio sempre il backup del save ma fin'ora mai avuto necessità di rispristinare un vecchio salvataggio, nemmeno nel 1°.
cmq state in guardia, un mio amico ha dovuto ripristinare e ha perso una decina d'ore per colpa di un cheater che gli ha corrotto il save, erano in pvp e gli ha mollato un oggetto a terra, finita la partita ha cominciato ad avere problemi di crash e ci ha messo un po' a capire cos'era, l'oggetto lasciato era la causa di tutto mandando in tilt il gioco ogni volta che arpiva l'inventario.
Io li uccidevo per divertimento quelli che mollano gli oggetti, ma non sapevo che potessero creare problemi di questo genere.
MietitoreDAnime
18-08-2014, 15:52
Scusate ma dalla grotta di
Elana
come arrivo a sfidare i 3 boss opzionali?
-Fonzies-
18-08-2014, 17:48
Scusate ma dalla grotta di
Elana
come arrivo a sfidare i 3 boss opzionali?
devi andare all'inizio del santuario del drago(quello del dlc chiaramente,grazie adattamento italiano :muro: )dove c'era la porta bloccata. se hai ucciso elana e il boss dopo dovresti avere la chiave per aprire quella porta
Io li uccidevo per divertimento quelli che mollano gli oggetti, ma non sapevo che potessero creare problemi di questo genere.
vabbè, non è che tutti quelli che mollano oggetti vogliono corrompere i save altrui, anche a me è capitato sia di raccoglierne che mollarli, però ora sapendo cosa potrebbe capitare, evito.
se smollano qualcosa vado di gesture "no!".
wolverine
18-08-2014, 19:37
Magari era un oggetto 'duplicato' con Cheat Engine, comunque è un 'bello' scherzo da pirloni. :stordita:
MASTER TROLLING!! (https://www.youtube.com/watch?v=7IG9afBRnzo)
Davvero, sto ridendo come uno scemo da 1/3 del video fino alla fine!! Guardatelo tutto, merita da morire!
Therinai
18-08-2014, 20:51
Davvero, sto ridendo come uno scemo da 1/3 del video fino alla fine!! Guardatelo tutto, merita da morire!
bella storia i 3 jaster :asd:
Ma l'avevo postato io giusto nella pagina precedente! :(
Non leggete i miei post... buuuh :cry:
Si, scusa, non seguo molto la scena di DS2 ultimamente...
-Fonzies-
19-08-2014, 01:04
Chiunque l'abbia postato,ho le lacrime. :asd:
L'ultima clip è....non credo ci sia bisogno di commentare. :eek:
Therinai
19-08-2014, 01:46
Ho aggiornato il primo post con alcuni dettagli riguardo il primo dlc (so che non lo caga nessuno il primo post, ma vi ricordo che esiste ed è pieno di risorse e informazioni :read: )
Si, scusa, non seguo molto la scena di DS2 ultimamente...
Tranquillo, stavo facendo lo scemo. :D
La prossima volta metterò i link più in evidenza. :)
Non so cosa sia meglio, se quando riesce a uccidere l'araldo nel mondo del tizio o quando i tre cavalieri di Catarina prendono a panzate quello sfortunato red phantom :D
Ad ogni modo assolutamente spettacolare, sono contento che abbiano fatto quel DLC anche soltanto per video come questo!
UnicoPCMaster
19-08-2014, 09:34
Mi sa che lo metto trai preferiti in attesa di vederlo quando avrò giocato il dlc. :D
Non so cosa sia meglio, se quando riesce a uccidere l'araldo nel mondo del tizio o quando i tre cavalieri di Catarina prendono a panzate quello sfortunato red phantom :D
Ad ogni modo assolutamente spettacolare, sono contento che abbiano fatto quel DLC anche soltanto per video come questo!
Quell'uccisione dell'araldo è bellissima perché più unica che rara. :)
Quante possibilità ci sono che si ripeta? :)
Ciao ragazzi, è da un po' che non aprivo il forum e ho una domandina da fare.
Prima di comprare il dlc, vorrei fare sta benedetta run no bonefire no death. il dubbio che mi viene è il seguente, che problemi potrei avere ad usare eventualmente un backup dei salvataggi?
Vi spiego meglio, ogni qual volta provo a fare sta benedetta run mi faccio prendere dal panico... basta che un boss mi dia un colpo e mi faccio fregare come un cretino, quindi ho ben pensato di creare un backup e già il solo avere il culo parato mi fà giocare più tranquillo.
Posso realmente stare tranquillo oppure rischio di mandare tutto in malora (eventuale ban steam?).
Saluti
michael1one
19-08-2014, 14:08
Posso realmente stare tranquillo oppure rischio di mandare tutto in malora (eventuale ban steam?).
Saluti
Si, non c'è nessun pericolo di ban.
Therinai
19-08-2014, 14:50
Il VAC è stato disabilitato da tempo.
ok allora vedo di finire qst run e di prendere tutto il necessario per un nuovo personaggio pvp
-Fonzies-
19-08-2014, 16:58
Però non è che no vac = no rischi.
Eh,fosse cosi' facile..c'erano rischi(pochi a dire il vero)anche con ds1,che il vac non l'ha MAI avuto.
Io consiglio sempre se possibile di non farli..certo,se perdete un sav da 200 ore di gioco ci sta,però non fatelo per saltare la strada per arrivare a un boss,sul serio,non conviene rischiare(apparte il fatto che ci vuole forse anche piu' tempo)
MietitoreDAnime
19-08-2014, 18:09
Finalmente ho trovato le spade giuste per me!
Alterno Claymore del fulmine + 10 e Spadone del Cavaliere Nero infuso con il fuoco +5.
Ora il dubbio è solo se provare anche uno spadone del cavaliere mastodontico +10, però penso che tra fuoco e fulmine dovrei cavarmela con tutti i nemici del gioco, boss inclusi...
Nuovo video di gameplay di BLOODBORNE!!! (http://www.eurogamer.it/videos/video-bloodborne-gamescom-1)
Therinai
19-08-2014, 23:55
Nuovo video di gameplay di BLOODBORNE!!! (http://www.eurogamer.it/videos/video-bloodborne-gamescom-1)
Era ora che si vedesse il vero gameplay. Mi pare confermata la tesi "Dark Souls Arcade Edition"
ps: c'è anche il compagno di viaggio arcade edition
ps2: scopro ora che sony terrà un evento l'uno settembre per anticipare il tgs... salterà fuori altro su bloodborne a breve di sicuro. E io prego ancora per the last guardian :muro: :D
-Fonzies-
20-08-2014, 00:34
L'ambientazione è fi-ghissima(immaginatelo come se fosse detto con enfasi :fagiano: )
Per il resto le meccaniche sembrano simili a dark souls,anche se vedo un po' piu' di sangue,e la cosa mi stuzzica :P
Vi auguro di non incontrare mai un cheater del genere! (http://a.pomf.se/cbniiu.webm) :D
Mi pare confermata la tesi "Dark Souls Arcade Edition"
Già. :/
Comunque, sì, c'è una conferenza l'1... ma sono l'unico a cui non frega nulla di TLG?? :fagiano:
Il poco che si è visto negli anni scorsi, secondo me, faceva ribrezzo... vabbé che Ueda merita fiducia, però se il buongiorno si vede dal mattino...
L'ambientazione è fi-ghissima(immaginatelo come se fosse detto con enfasi :fagiano: )
Già, l'ambientazione piace parecchio anche a me... per il resto non so, rendere il tutto più action significa troncare di netto un bel po' di stili di gioco... bah, vedremo...
Sembra davvero molto bello, e finalmente torna la pedata!
ma questo bloodborne esce anche per pc????
caspita mi ha impressionato tantissimo!!!!
michael1one
20-08-2014, 13:17
Sembra davvero molto bello, e finalmente torna la pedata!
mah.., con un alcune armi recuperi un'pò troppa vita....
Esclusiva PS4
Purtroppo esclusiva sony (permanente). :/
EDIT: preceduto. :D
-Fonzies-
20-08-2014, 13:19
Only for playstation 4
http://38.media.tumblr.com/c8d3695b1651e736abc60427268f3a75/tumblr_n3xvdjImob1qjkedbo7_500.jpg
e allora mi toccherà comprarla!!
questo capolavoro annunciato non me lo perdo di sicuro!!!
Therinai
20-08-2014, 15:00
sono l'unico a cui non frega nulla di TLG??
a me pare che non glieni freghi più niente a nessuno, lo cito randomicamente, così, tanto per :asd:
MietitoreDAnime
20-08-2014, 19:16
Odio i Cavalieri del sangue di drago!!! Ma come si ammazzano? Sono deboli a qualcosa?
Odio i Cavalieri del sangue di drago!!! Ma come si ammazzano? Sono deboli a qualcosa?
Alle sprangate sui denti. :asd:
Scherzo, purtroppo non ho il dlc... -.-
wolverine
20-08-2014, 21:09
e allora mi toccherà comprarla!!
questo capolavoro annunciato non me lo perdo di sicuro!!!
Quella della esclusive per una piattaforma è una bruttissima abitudine che le SH hanno preso, personalmente non spenderei 400 euro solo per un gioco. :) :stordita:
Pachanga
20-08-2014, 23:00
Era ora che si vedesse il vero gameplay. Mi pare confermata la tesi "Dark Souls Arcade Edition"...
Uhm,ho paura di si'...:stordita:
E,pur piacendo molto anche a me l'ambientazione,il rischio e' anche quello di avere un'atmosfera troppo greve...
Per me,e' scontato,quella del primo DS e' il meglio della saga+annessi...
In piu' sono 400 euro di PS4...
Insomma,ci pensero' su prima di procedere all'acquisto...:fagiano: :D
Una possibilta' e' quella di...
...non combatterli affatto,se vuoi puoi correre direttamente da Elana armandoti dell'Anello del Gatto e dei Pantaloni del Giullare,una bella rush fatta di salti ed eviti di perdere tempo con loro...
se invece vuoi la sfida a tutti i costi...
...ti conviene armarti con una bella spada al Veleno,io ho utilizzato una Sterminatrice semplice a +5,volendo ulteriormente infusa al Veleno stesso.In questo modo,lasci che sferrino un attacco,lo eviti,e poi fai una serie di almeno 5 attacchi veloci,anche se e' difficile staggerarli...In ogni modo,cosi' facendo,si intossicheranno e a quel punto la loro vita calera' progressivamente e li vedrai accasciarsi al suolo con grande soddisfazione...;) :D
MietitoreDAnime
21-08-2014, 07:19
Una possibilta' e' quella di...
...non combatterli affatto,se vuoi puoi correre direttamente da Elana armandoti dell'Anello del Gatto e dei Pantaloni del Giullare,una bella rush fatta di salti ed eviti di perdere tempo con loro...
se invece vuoi la sfida a tutti i costi...
...ti conviene armarti con una bella spada al Veleno,io ho utilizzato una Sterminatrice semplice a +5,volendo ulteriormente infusa al Veleno stesso.In questo modo,lasci che sferrino un attacco,lo eviti,e poi fai una serie di almeno 5 attacchi veloci,anche se e' difficile staggerarli...In ogni modo,cosi' facendo,si intossicheranno e a quel punto la loro vita calera' progressivamente e li vedrai accasciarsi al suolo con grande soddisfazione...;) :D
Alla fine li ho uccisi usando una claymore +10 infusa con il fulmine. Dopo 2-3 colpi consecutivi a due mani smettono di resistere. Qualche mazzata però la prendo sempre. Invece
Sihn
è debole a qualcosa in particolare?
Quella della esclusive per una piattaforma è una bruttissima abitudine che le SH hanno preso, personalmente non spenderei 400 euro solo per un gioco. :) :stordita:
Ma non è una tendenza, è che Sony finanzia e pubblica il tutto. Ti pare che fa un regalo anche alla concorrenza?
Poi considerando quanto Demon's Souls sia meglio dei successivi, credo che forse questa cosa delle esclusive possa solo portare a una qualità migliore. Se sfruttata nel modo giusto.
Pachanga
21-08-2014, 13:55
Alla fine li ho uccisi usando una claymore +10 infusa con il fulmine. Dopo 2-3 colpi consecutivi a due mani smettono di resistere. Qualche mazzata però la prendo sempre. Invece
Sihn
è debole a qualcosa in particolare?
Sembra che(non ci sono ancora dati certi in rete,o almeno non li ho trovati)...
...sia debole al Fulmine
Io me la sono cavata con le Katane semplici,in ogni caso.
Qui,banalmente,il consiglio e' di studiare molto bene i suoi pattern d'attacco,soprattutto...
...quando e' in volo togliere il lock e stare sempre distante in laterale da lui,perche' quando parte in picchiata se ti becca sono dolori...
Un altra scelta tattica da effettuare,non semplice peraltro e'...
...se effettuare lo scontro insieme ai 2 NPC o da soli.Nel secondo caso,come indicato dalla wiki,il vantaggio e' "Fighting this boss without any summons significantly increases the damage dealt to it.
pero' in questo modo sopravvivere e' veramente molto dura...:stordita: :D
quando l'ho seccato io
ero a ng+ e l'ho braccato, cioè gli stavo sempre addosso, sfruttavo la mia velocità dato che ero vestito leggero e armato di pugnale. ho dovuto pure cambiare pugnale verso la fine dovendo aprire l'inventario durante il match mi ha messo un po' d'ansia, fortuna però che ne avevo un altro potenziato quindi ripreso lo scontro non ho dovuto cambiare approccio.
quindi boh, debole a qualche elemento o no, non è stato particolarmente difficile, ho avuto molti più preblemi con gli altri boss del dlc, ovviamente tutti in solo.
bronzodiriace
21-08-2014, 16:12
qualche offertuccia da qualche parte per dark soul 2?
non vorrei essere old...(vi seguo ma non troppo, col tasto cerca non ho trovato niente) ed oggi facendo un po di pvp con un amico ci siamo imbattuti in una cosa che ci ha lasciati a bocca aperta, uno che si chiamava street fighter e faceva salti e mosse alla tekken o giochi simili picchiaduro OMG!!!!! :eek: :eek: :eek:
ho cercato di capire se era qualcosa di nuovo e alla fine ho scoperto che e' una cosa che che potrebbe stare nei prossimi dlc.... e questo come faceva ad usarlo? Cheat :confused:
Per farvi capire https://www.youtube.com/watch?v=N8JvzQEacKc
michael1one
22-08-2014, 12:23
non vorrei essere old...(vi seguo ma non troppo, col tasto cerca non ho trovato niente) ed oggi facendo un po di pvp con un amico ci siamo imbattuti in una cosa che ci ha lasciati a bocca aperta, uno che si chiamava street fighter e faceva salti e mosse alla tekken o giochi simili picchiaduro OMG!!!!! :eek: :eek: :eek:
ho cercato di capire se era qualcosa di nuovo e alla fine ho scoperto che e' una cosa che che potrebbe stare nei prossimi dlc.... e questo come faceva ad usarlo? Cheat :confused:
Per farvi capire https://www.youtube.com/watch?v=N8JvzQEacKc
Purtroppo e un'arma, ma non saprei dirti se si trova col nuovo DLC o lo hanno recuperato tramite codice(cheat)
Therinai
22-08-2014, 15:27
Nuova calibrazione in arrivo il 25/08
Dark Souls II Version & Calibrations Update
We would like to thank everyone for your patronage and support of Dark Souls II. This message is to
inform all users of the refinements to gameplay that will be made with the next Version and Calibrations update.
Update Schedule:
- PlayStation3 & STEAM versions
8/25 7:00 to 10:00AM GMT
- Xbox 360
8/25 7:00 to 11:00AM GMT
- Xbox 360:
When the online server goes back onlin, all Versions and Calibrations will be updated. Once users
have downloaded and installed the updates, you will see the following displayed in the upper right corner of the Title Screen:
- PlayStation3 & Xbox 360
Ver. 1.07
Calibrations 1.10
- STEAM
Ver. 1.05
Calibrations 1.10
Keep in mind that the Version numbers for STEAM and the PlayStation3/Xbox 360 differ, but that
the content of the games is equivalent.
The following fixes, changes, and refinements are included in the update:
• Undead Crypt: Fixed the bell not ringing if you continuously attack the bell that appears after Ledia’s shaman appears.
Adjustments that will be made with Calibrations 1.10 (all following changes):
• Balanced fatal blows done on other players in online multiplayer
• Spell parry time and area of effect has been raised:
o Cleric's Parma
o Cleric's Small Shield
o Cursed Bone Shield
o Spirit Tree Shield
o Golden Wing Shield
o Shield of the Insolent
o Grand Spirit Tree Shield
• Spell parry time has been raised:
o King's Mirror
• Lowered damage caused by the following weapons:
o Defender's Shield
o Havel's Greatshield
o Gyrm Greatshield
o Dragonrider Greatshield
• Lowered defense of:
o Gyrm Helm
o Gyrm Warrior Helm
o Gyrm Warrior Greathelm
o Smelter Demon Helm
o Velstadt's Helm
o Black Witch Robe
• Raised effect of:
o Stone Ring
• Changed so the effect does not apply to spells:
o Red Tearstone Ring
• Raised defense against enemies in offline play only (multiplayer not affected)
o Ring of Steel Protection
• Lowered effect of:
o Clear Bluestone Ring +2
• Raised casting time and lowered strength of:
o Soul Spear
• Raised casting time, lowered strength, raised required magic slots, and raised usage count for:
o Crystal Soul Spear
• Lowered effectiveness of:
o Strong Magic Shield
• Lowered damage of:
o Soul Geyser
o Soul Shower
o Lightning Spear
o Great Lightning Spear
o Sunlight Spear
o Emit Force
o Blinding Bolt
o Heavenly Thunder
o Fire Whip
o Affinity
o Scraps of Life
o Resonant Soul
o Great Resonant Soul
• Spells “Sacred Oath” and “Bountiful Sunlight”
o Casting this on one’s self will now diffuse all support effects
o Having it cast by someone else will not diffuse other support effects
o Casting spells on yourself to create other support effects after having these used will diffuse the effect of the above spells
(players cannot use the effects of these spells in conjunction with other effects from spells they cast on themselves)
• Spells “Numbness” and “Resonant Flesh”
o Casting this on one’s self will now diffuse all support effects
o Casting spells on yourself to create other support effects after having these used will diffuse the effect of the above spells
(players cannot use the effects of these spells in conjunction with other effects from spells they cast on themselves)
• Lowered damage of:
o Soul Geyser
o Soul Shower
Eh beh.... già non servono a nulla, adesso possono anche toglierle dal gioco! :)
pure quelle del fulmine pare, prima gli utilizzi e ora la potenza.
della serie "vi vogliamo tutti dark".
Therinai
22-08-2014, 16:33
Eh beh.... già non servono a nulla, adesso possono anche toglierle dal gioco! :)
Si infatti. Però hanno nerfato anche entrambe le lance dell'anima e il Clear Bluestone Ring +2, per gli stregoni è una brutta notizia. Per alzare il casting speed ora dovranno tornare a vestire i tradizionali stracci da stregone :asd:
Mmm... ma non avevano detto che dei miracoli Lightning Spear e Great Lightning Spear erano stati erroneamente abbassati i danni con l'ultima patch, e ora li riducono ancora? :fagiano:
Therinai
22-08-2014, 18:38
Mmm... ma non avevano detto che dei miracoli Lightning Spear e Great Lightning Spear erano stati erroneamente abbassati i danni con l'ultima patch, e ora li riducono ancora? :fagiano:
chi l'ha detto?
chi l'ha detto?
Dalla wiki:
Spell Uses and Damage were changed on Calibration 1.08. Both got nerf despite patch notes saying it should do more damage.
e se ne è parlato anche sui forum... dovevano ridurne gli utilizzi ma aumentando i danni, invece li ridussero.
MietitoreDAnime
22-08-2014, 19:01
E anche Sihn è andato!!!
Therinai
22-08-2014, 19:37
Dalla wiki:
e se ne è parlato anche sui forum... dovevano ridurne gli utilizzi ma aumentando i danni, invece li ridussero.
Non credo si possa parlare di errore, tra la precedente e questa patch è stato nerfato tutto il reparto di cast offensivi.
Therinai
23-08-2014, 22:27
In un impeto di noia ho investito il budget destinato a The sims 4 per il season pass di DS2 :D Arrivo maledetti genkersssss :sofico:
MietitoreDAnime
23-08-2014, 22:29
Ma contro i 3 simpaticoni del dlc non si può evocare nessuno per farsi dare una mano? Intendo qualcuno fornito dal gioco, non un altro giocatore
Pachanga
23-08-2014, 22:56
In un impeto di noia ho investito il budget destinato a The sims 4 per il season pass di DS2 :D Arrivo maledetti genkersssss :sofico:
Evvai!:D
Come detto piu' volte sono curioso di sapere le tue impressioni generali...
E,piu' nello specifico,riferite ai Boss.
In bocca al lupo!;)
Ma contro i 3 simpaticoni del dlc non si può evocare nessuno per farsi dare una mano? Intendo qualcuno fornito dal gioco, non un altro giocatore
Si...
...per tutti e 3 i Boss del DLC e' possibile evocare una coppia di aiutanti...
Nel caso dei 3 Allegri Compari:
http://imgur.com/5QIh2Md
Hanno fatto bene,si sono resi conto che,per chi non voleva impazzire da solo nel tentativo di farli fuori senza sbirciare nessun aiuto,una mano ci voleva...:D
Therinai
23-08-2014, 23:35
In bocca al lupo!;)
Si...
Hanno fatto bene,si sono resi conto che,per chi non voleva impazzire da solo nel tentativo di farli fuori senza sbirciare nessun aiuto,una mano ci voleva...:D
L'ho appena iniziato... evocato un player per farmi compagnia e mi ha dato un sacco di indicazioni per manovrare le "leve" a inizio area. Poi invasione e ovviamente mi sono messo a fare il pagliaccio di quartiere finché non siamo morti entrambi :asd:
MietitoreDAnime
24-08-2014, 09:10
In bocca al lupo!;)
Si...
Non c'è una scorciatoia per arrivarci?
VaatiVidya spiega nel dettaglio il gameplay di Bloodborne (https://www.youtube.com/watch?v=T_r0YShO4Hs)
Forse stanno semplificando un po' troppo...
Therinai
24-08-2014, 15:53
VaatiVidya spiega nel dettaglio il gameplay di Bloodborne (https://www.youtube.com/watch?v=T_r0YShO4Hs)
Non ho dubbi al riguardo.
edit: avevo scritto una capperata lol
Non ho dubbi al riguardo.
edit: avevo scritto una capperata lol
Questa è la classica situazione win-win: se fa schifo, mi risparmio 400 e passa euro, se è bello posso drogarmi per un altro po' con i vg. :D
Slightly OT:
Sono l'unico a far fatica a capire l'inglese di Vaati?
BTW, il video l'avevo visto e non vi vedo nulla di allarmante :-)
Certo è che se sti stronzi Sonary mi portassero Demon's su PS4 l'avrei già acquistata, invece sono dei somari e sperano che io gli prenda la 3 che costa ancora uno sproposito a mio parere.
E ci perdono loro perché così io aspetterò le recensioni di Bloodborne e se non mi convincerà i 400€ sono loro a non vederli
Slightly OT:
Sono l'unico a far fatica a capire l'inglese di Vaati?
No, anch'io in alcuni punti faccio fatica a capire le parole che dice e mi tocca andare a intuito.
P.s. Anche secondo me la ps3 è overpriced... ma finché vende dubito che i prezzi scenderanno. :(
Pachanga
24-08-2014, 17:36
Non c'è una scorciatoia per arrivarci?
No,ti tocca,almeno per le fatidiche 15 volte...
...sorbirti il tragitto pieno di nemici e statue...Fondamentale poi avere la possibilita' di curare i tuoi compagni per ristabilire per intero la loro salute prima dello scontro finale(io ho usato Calore)...
Una rush,in queste condizioni,diventa decisamente ardua,anche perche' se vai troppo veloce i tuoi due compagni non riescono a seguirti e ti tocca affrontare il Boss da solo...:fagiano: :D
Uhm,sembra anche a me...
Che poi magari,non vedendolo sotto l'ottica "e' sempre e comunque un Souls",potrebbe anche essere,in ogni caso,un gran gioco...
Boh,si vedra'...:)
MietitoreDAnime
24-08-2014, 18:33
No,ti tocca,almeno per le fatidiche 15 volte...
...sorbirti il tragitto pieno di nemici e statue...Fondamentale poi avere la possibilita' di curare i tuoi compagni per ristabilire per intero la loro salute prima dello scontro finale(io ho usato Calore)...
Una rush,in queste condizioni,diventa decisamente ardua,anche perche' se vai troppo veloce i tuoi due compagni non riescono a seguirti e ti tocca affrontare il Boss da solo...:fagiano: :D
E se invece desertifico la zona? Potrebbe essere utile per farli arrivare intonsi?
Ti posso aggiungere su steam?
Pachanga
24-08-2014, 22:19
E se invece desertifico la zona? Potrebbe essere utile per farli arrivare intonsi?
Ti posso aggiungere su steam?
Si,fare la bonifica del territorio aiuta senz'altro,anche perche',rimanendo poi solo le statue,i danni inferti sarebbero minimi...
Il problema e' che ripetere il tutto per una quindicina di volte potrebbe risultare decisamente noioso...:D
E,oltretutto,senza avere in cambio un gran bottino di anime.
Aggiungimi pure,sono,anch'io,nel gruppo Steam:
http://steamcommunity.com/groups/hwuds2
MietitoreDAnime
25-08-2014, 05:47
Calore lo hai usato anche durante il combattimento con i 3 boss?
non credo sia necessario, e cmq 2 di loro ti inseguono e si curerebbero passandoci sopra, se ti va ti do una mano io, orami gioco solo a questo, chi sei nel gruppo?
buona cosa e farsi inseguire girando un po' per la mappa e cercare di liberarsi prima dell'arciere.
MietitoreDAnime
25-08-2014, 08:15
non credo sia necessario, e cmq 2 di loro ti inseguono e si curerebbero passandoci sopra, se ti va ti do una mano io, orami gioco solo a questo, chi sei nel gruppo?
Nel gruppo sono Poncherello, ma sono ancora in ng
Nel gruppo sono Poncherello, ma sono ancora in ng
no prob, ho un paio di pg con poche anime acquisite.
intanto ti aggiungo, ma solitamente gioco in pausa pranzo o tarda serata.
MietitoreDAnime
25-08-2014, 08:40
no prob, ho un paio di pg con poche anime acquisite.
intanto ti aggiungo, ma solitamente gioco in pausa pranzo o tarda serata.
Oggi pomeriggio ci riprovo con i due personaggi che mi da il gioco, altrimenti provo a cercarti in serata! Grazie!
Avevo intenzione di usare Nebbia Acida e nebbia Tossica contro i boss, dovrebbe funzionare credo...
Introducing the 360 degreees spell parry:
https://www.youtube.com/watch?v=Bs3IHX8jMqA
RIP casters. :asd:
MietitoreDAnime
25-08-2014, 13:41
Ma è stata introdotta con l'ultima patch? Vabbè io non riesco a fare il parry con le armi, figuriamoci con gli incantesimi :D
Pachanga
25-08-2014, 13:55
No,lo scontro e' troppo frenetico per sperare che gli NPC nostri aiutanti si possano curare durante il suo svolgimento...
Anche perche' una cura completa richiede un sacco di tempo...
Insomma,non fattibile...;)
Oggi pomeriggio ci riprovo con i due personaggi che mi da il gioco, altrimenti provo a cercarti in serata! Grazie!
Avevo intenzione di usare Nebbia Acida e nebbia Tossica contro i boss, dovrebbe funzionare credo...
Io sono ad NG++,sono diventato Mezzo Mago+Mezzo Guerriero :D ,devo provare con le Stregonerie,appunto...
Avevo utilizzato anch'io,ad NG+,le Piromanzie che hai citato,ma,mi sembra,con scarsi risultati.
Di fatto,la grande differenza nel combattimento a proprio favore sarebbe...
...l'utilizzo adeguato del Parry,magari con la Murakumo o con la Scimitarra del Monastero...
ma,naturalmente,richiede una buona skill per poter dare risultati accettabili.
Poi,se hai timore dei backstab...
...ti puoi equipaggiare con la veste del Giullare.
In ogni caso:ci vuole molta pazienza per riuscire,soprattutto in melee' puro,almeno da NG+ in avanti...;)
MietitoreDAnime
25-08-2014, 13:59
No,lo scontro e' troppo frenetico per sperare che gli NPC nostri aiutanti si possano curare durante il suo svolgimento...
Anche perche' una cura completa richiede un sacco di tempo...
Insomma,non fattibile...;)
Io sono ad NG++,sono diventato Mezzo Mago+Mezzo Guerriero :D ,devo provare con le Stregonerie,appunto...
Avevo utilizzato anch'io,ad NG+,le Piromanzie che hai citato,ma,mi sembra,con scarsi risultati.
Di fatto,la grande differenza nel combattimento a proprio favore sarebbe...
...l'utilizzo adeguato del Parry,magari con la Murakumo o con la Scimitarra del Monastero...
ma,naturalmente,richiede una buona skill per poter dare risultati accettabili.
Poi,se hai timore dei backstab...
...ti puoi equipaggiare con la veste del Giullare.
In ogni caso:ci vuole molta pazienza per riuscire,soprattutto in melee' puro,almeno da NG+ in avanti...;)
Le hai utilizzate anche con la mano della piromanzia potenziata a +10?
Pachanga
25-08-2014, 16:10
Le hai utilizzate anche con la mano della piromanzia potenziata a +10?
Si,ho usato il guanto potenziato a +10.;)
Comunque rifatti ora e battuti senza troppa fatica...
Conoscere ora la strategia e utilizzare le magie aiuta tanto.
E poi,per la prima volta,ho adoperato anche...
...l'Erba del Tramonto,che mi ha facilitato ulteriormente le cose,permettendomi di ricaricare le Lance di cui avevo bisogno.
Per il resto la tattica indicata da Havel...
...cioe' quella di farsi inseguire per tutta la mappa...
e' senz'altro valida.;)
Io,peraltro,ho lasciato,anche questa volta...
...per ultima Cerah ed ha funzionato...
Lo scontro-sfida all'ultimo sangue,a questo punto,e' da solo in melee' usando...
il Parry.
Adesso pero',conoscendo tutti la migliore strategia,diventa un po' piu' semplice che all'inizio...
Ma tanto la nuova challenge sta per iniziare:domani sara' la volta di The Crown of the Old Iron King .
Ci sara' da divertirsi e disperare,come al solito...:fagiano: :D
Therinai
25-08-2014, 16:22
Ora che ho il pass potrei aiutarti io ma sono a ng++
Comunque le bossfight mi hanno deluso parecchio, anche a ng++ sono molto semplici, il boss finale lo devo ancora battere ma dopo tre tentativi ho capito perfettamente cosa fare... e poi di nuovo si crea una situazione del tipo che se gli finisco tra le zampe sono immune ai suoi attacchi :muro: :D
figamarisa, c'era scritto nel changelog che aumentavano i frame di parry ma mi pare un pelino eccessivo così :asd: Io continuo a fare lo stregone comunque :O
questa me l'ero persa
• Raised effect of:
o Stone Ring
è certo, altrimenti come possono i pungali stunlockare i fullHavel con l'R1. :muro:
ma non faceveno prima a togliere la poise del tutto?!
Ma quindi ora si può fare il parry alle magie? :D
Potrei rivalutare il titolo ahaha
Se i frame sono davvero tanti potrebbe essere divertente.
wolverine
25-08-2014, 18:09
Ora che ho il pass potrei aiutarti io ma sono a ng++
Comunque le bossfight mi hanno deluso parecchio, anche a ng++ sono molto semplici, il boss finale lo devo ancora battere ma dopo tre tentativi ho capito perfettamente cosa fare... e poi di nuovo si crea una situazione del tipo che se gli finisco tra le zampe sono immune ai suoi attacchi :muro: :D
figamarisa, c'era scritto nel changelog che aumentavano i frame di parry ma mi pare un pelino eccessivo così :asd: Io continuo a fare lo stregone comunque :O
:sbonk:
MietitoreDAnime
25-08-2014, 18:10
Si,ho usato il guanto potenziato a +10.;)
Comunque rifatti ora e battuti senza troppa fatica...
Conoscere ora la strategia e utilizzare le magie aiuta tanto.
E poi,per la prima volta,ho adoperato anche...
...l'Erba del Tramonto,che mi ha facilitato ulteriormente le cose,permettendomi di ricaricare le Lance di cui avevo bisogno.
Per il resto la tattica indicata da Havel...
...cioe' quella di farsi inseguire per tutta la mappa...
e' senz'altro valida.;)
Io,peraltro,ho lasciato,anche questa volta...
...per ultima Cerah ed ha funzionato...
Lo scontro-sfida all'ultimo sangue,a questo punto,e' da solo in melee' usando...
il Parry.
Adesso pero',conoscendo tutti la migliore strategia,diventa un po' piu' semplice che all'inizio...
Ma tanto la nuova challenge sta per iniziare:domani sara' la volta di The Crown of the Old Iron King .
Ci sara' da divertirsi e disperare,come al solito...:fagiano: :D
Ce l'ho fatta!!! Con i due compari che mi da il gioco piano piano ce l'ho fatta, anche se non è semplice, ho quasi finito tutte le fiaschette estus. Io non sono un mago però...
Therinai
25-08-2014, 18:24
Ma quindi ora si può fare il parry alle magie? :D
Potrei rivalutare il titolo ahaha
Se i frame sono davvero tanti potrebbe essere divertente.
E' sempre stato possibile, solo che prima era difficilissimo cogliere l'attimo.
Meanwhile ho mazzolato a suon di stregoneria due invasori su 3, uno dei quali aveva proprio lo scudo magico che riflette la magia... che cavolo lo ha equipaggiato a fare se non ha mai provato a farmi un parry booooh :D
Ce l'ho fatta!!! Con i due compari che mi da il gioco piano piano ce l'ho fatta, anche se non è semplice, ho quasi finito tutte le fiaschette estus. Io non sono un mago però...
very good.
Meanwhile ho mazzolato a suon di stregoneria due invasori su 3, uno dei quali aveva proprio lo scudo magico che riflette la magia... che cavolo lo ha equipaggiato a fare se non ha mai provato a farmi un parry booooh :D
lol
E' sempre stato possibile, solo che prima era difficilissimo cogliere l'attimo.
Non ne avevo la più pallida idea :D
Therinai
26-08-2014, 00:54
Il nuovo DLC non è ancora accessibile uffff :sofico:
MietitoreDAnime
26-08-2014, 08:28
Ther dovrebbe essere già accessibile dal falò primordiale dopo
il vecchio re di ferro
Non ci dovrebbe essere bisogno di nessun oggetto nuovo per accederci.
Scusate, ho 19 in intelligenza, c'è qualche bastone che mi può essere più utile di quello di base per fare più danno con le magie?
Ma nel DLC come abbatto quei nemici che ti avvelenano o ti pietrificano? Se li colpisco con qualsiasi spadone non succede niente...
Topol4ccio
26-08-2014, 09:30
Ma nel DLC come abbatto quei nemici che ti avvelenano o ti pietrificano? Se li colpisco con qualsiasi spadone non succede niente...Perché......non stai colpendo il nemico, ma la statua sulla sua schiena. Guarda più in basso...
Scusate, ho 19 in intelligenza, c'è qualche bastone che mi può essere più utile di quello di base per fare più danno con le magie?
Ma nel DLC come abbatto quei nemici che ti avvelenano o ti pietrificano? Se li colpisco con qualsiasi spadone non succede niente...
c'è quello della lucertola che richiede 18, ma è un drop rarissimo dei negromanti che resuscitano gli scheletri, che fra l'altro scompaiono una volta seccati, l'unica è farmarlo al boia se non l'hai già tirato giù.
per quelli long range weapon e mira al corpo.
MietitoreDAnime
26-08-2014, 09:37
Perché......non stai colpendo il nemico, ma la statua sulla sua schiena. Guarda più in basso...
Ma quindi non posso lockare il bersaglio?
-V3G3TA-
26-08-2014, 09:58
Buongiorno amici, rientro oggi ... ahimè ... dopo quasi un mese di vacanze.
Che mi sono perso?
Ho letto velocemente qualcosa ... ma molto velocemente :D
Riprenderò il pad in mano in questi giorni, non ricordo nemmeno qual'era il tasto per il roll :stordita:
Leggevo di qualcuno che vuole aiuto per il trio in NG++, io ci sono se volete, un pò fuori allenamento ma ci sono.
Invece per il secondo DLC ... come siamo messi?
Un saluto a tutti.
Di novità c'è che domenica possiamo fare lo scambio white ring --> no bonfire ring
E in più se qualcuno è disposto a passarmi l'armatura (completa) fighissima del sangue di drago
http://i.imgur.com/9bimeew.jpg
Gli passo il no death ring perché al mio amico non serve più :)
-V3G3TA-
26-08-2014, 10:17
Di novità c'è che domenica possiamo fare lo scambio white ring --> no bonfire ring
E in più se qualcuno è disposto a passarmi l'armatura fighissima del sangue di drago
Ok per lo scambio, come promesso naturalmente.
Per l'armatura ... devo pensarci perchè è esteticamente molto bella ... vediamo :cool:
Ok per lo scambio, come promesso naturalmente.
Per l'armatura ... devo pensarci perchè è esteticamente molto bella ... vediamo :cool:
Eh, lo so... faticherei a separarmene anch'io...
C'è da dire però che ti basterebbe fare una run del DLC a NG+++ per averne un'altra... comunque chiunque voglia fare lo scambio si faccia avanti senza timore... ^^
Ah... @vegeta, a che soul memory devo portarmi per darti l'anello??
Eh, lo so... faticherei a separarmene anch'io...
C'è da dire però che ti basterebbe fare una run del DLC a NG+++ per averne un'altra... comunque chiunque voglia fare lo scambio si faccia avanti senza timore... ^^
Ah... @vegeta, a che soul memory devo portarmi per darti l'anello??
posso passarla io senza problemi.
ancora non risolvono i problemi nei riposte/backstab, ieri in coop ho menato un backstab da 3800 damage. :asd: e a volte mi capitano parry da 500. :muro:
posso passarla io senza problemi.
ancora non risolvono i problemi nei riposte/backstab, ieri in coop ho menato un backstab da 3800 damage. :asd: e a volte mi capitano parry da 500. :muro:
Ok, allora se V3g3ta rinuncia, l'armatura la prendo da te. ^^
Grazie!! :)
Btw, temo che molti problemi (specie quelli legati ai frame) DS2 se li porterà fin nella tomba... :/
Ok, allora se V3g3ta rinuncia, l'armatura la prendo da te. ^^
Grazie!! :)
Btw, temo che molti problemi (specie quelli legati ai frame) DS2 se li porterà fin nella tomba... :/
non capisco solo perché contino i frame in quelle che sono azioni scriptate, cioè dovrebbe essere un semplice calcolo matematico, danno dell'arma x critico - difese del nemico, stop, invece non si capisce perché ci si ritrova con danni sballati da 500/1000//2000, ieri in via eccezionale quasi 4000. lol
ma gli sarà così difficile da fixare sta roba.
MietitoreDAnime
26-08-2014, 10:45
c'è quello della lucertola che richiede 18, ma è un drop rarissimo dei negromanti che resuscitano gli scheletri, che fra l'altro scompaiono una volta seccati, l'unica è farmarlo al boia se non l'hai già tirato giù.
per quelli long range weapon e mira al corpo.
E' l'unico che mi manca! Qualche altro consiglio? Mi conviene sempre infondere il bastone con la magia e portarlo a +10?
E' l'unico che mi manca! Qualche altro consiglio? Mi conviene sempre infondere il bastone con la magia e portarlo a +10?
beh si, se usi solo incantesimi e non malocchi infonderlo con la magia sicuramente ti conviene, ed anche potenziarlo al +10 secondo me, fin quando son titaniti normali...
il bastone normale ha un casting veloce, potresti pure valutare quello della cripta che permette di castare di tutto, però credo tu abbia bisogno di qualche altro lvl.
non capisco solo perché contino i frame in quelle che sono azioni scriptate, cioè dovrebbe essere un semplice calcolo matematico, danno dell'arma x critico - difese del nemico, stop, invece non si capisce perché ci si ritrova con danni sballati da 500/1000//2000, ieri in via eccezionale quasi 4000. lol
ma gli sarà così difficile da fixare sta roba.
Sono tante le cose che non capisco di ds2... :(
-V3G3TA-
26-08-2014, 11:19
Non ricordo più nulla del mio SM ... :D
Ricordo di essere a un SL di circa 500, quindi fatti due conti se riesci.
Vediamo se stasera posso entrare in game ... indosso l'armatura, la potenzio un pò e vediamo se è valida di statistiche (non sembra purtroppo).
Il fatto è che Fashion soul conta parecchio per me ... ma, la difesa anche ahimè ...
Nel caso non mi convinca, ti passo pure quella.
MietitoreDAnime
26-08-2014, 11:29
beh si, se usi solo incantesimi e non malocchi infonderlo con la magia sicuramente ti conviene, ed anche potenziarlo al +10 secondo me, fin quando son titaniti normali...
il bastone normale ha un casting veloce, potresti pure valutare quello della cripta che permette di castare di tutto, però credo tu abbia bisogno di qualche altro lvl.
Posso farmarli da qualche parte i frammenti di titanite, i frammenti grandi ed i pezzi?
Posso farmarli da qualche parte i frammenti di titanite, i frammenti grandi ed i pezzi?
meglio, puoi raccattare anime e comprarli.
però per aver accesso ai pezzi illimitati devi seccare l'ultimo boss. cmq si, è possibile anche farmarli
MietitoreDAnime
26-08-2014, 12:01
meglio, puoi raccattare anime e comprarli.
però per aver accesso ai pezzi illimitati devi seccare l'ultimo boss. cmq si, è possibile anche farmarli
Si infatti, anche se ogni pezzo costa 2500 anime almeno, è un po' una seccatura
se vuoi facilitarti la via si, devi spendere anime, altrimenti deisisti e punti tutto quando troverai il bastone che ritieni definitivo per il tuo pg.
Topol4ccio
26-08-2014, 12:53
Ma quindi non posso lockare il bersaglio?No, fai scorta di frecce o dardi e vai di mira manuale.
Pachanga
26-08-2014, 13:42
Ther dovrebbe essere già accessibile dal falò primordiale dopo
il vecchio re di ferro
Non ci dovrebbe essere bisogno di nessun oggetto nuovo per accederci.
Niente da fare ancora...
Alla zona in questione si accede gia' ma per aprire la porta che serve per proseguire e' necessaria la Heavy Iron Key,che,attualmente,non e' ancora disponibile...;)
E in più se qualcuno è disposto a passarmi l'armatura (completa) fighissima del sangue di drago
Coda.:D
E mi accontento di poco...:D
Intanto confermo:con la nuova calibrazione(piu' di un giga di download)sono aumentati gli slot(da 1 a 2)per poter utilizzare la Lancia Cristallizzata dell'Anima.
A questo punto,forse,devo ancora valutare bene,e' meglio orientarsi verso la Lancia "normale"...
Help.
Ho comprato il season pack, ma non capisco come farlo funzionare.
Mi spiego, vado all'obelisco dopo il putrido, entro nella sala e la porta rimane chiusa. nell'inventario non ho nulla e non mi ha installato nulla.
andando sulla pagina del season pass su steam, mi dice che già possiedo il gioco =(.
Che devo fare?
cosa sbaglio?
MietitoreDAnime
26-08-2014, 14:04
Niente da fare ancora...
Alla zona in questione si accede gia' ma per aprire la porta che serve per proseguire e' necessaria la Heavy Iron Key,che,attualmente,non e' ancora disponibile...;)
Da quello che ho letto, non ci vuole nessuna chiave per aprire la porta...
Pachanga
26-08-2014, 14:13
Help.
Ho comprato il season pack, ma non capisco come farlo funzionare.
Mi spiego, vado all'obelisco dopo il putrido, entro nella sala e la porta rimane chiusa. nell'inventario non ho nulla e non mi ha installato nulla.
andando sulla pagina del season pass su steam, mi dice che già possiedo il gioco =(.
Che devo fare?
cosa sbaglio?
Hai provato a vedere se quell'episodio del DLC e' stato effettivamente installato?
http://i.imgur.com/3YTg9PC.png
Come vedi,nel mio caso,la seconda puntata non e' ancora attiva,questo spiegherebbe,naturalmente,il mancato accesso alla zona...
E,considerando che l'installazione avviene automaticamente,mi sa che dovro' aspettare...:)
Da quello che ho letto, non ci vuole nessuna chiave per aprire la porta...
Qui dice cosi::boh:
http://www.ign.com/wikis/dark-souls-2/Crown_of_the_Old_Iron_King
"Players who have purchased the DLC will find a Heavy Iron Key in their inventory. Using the key unlocks the great doors and provides admission into the new DLC zones".
EDIT:il secondo episodio mi e' proprio ora stato installato...Provo e vi aggiorno...;)
Confermato,eccola:
http://i.imgur.com/fkBW8sRl.png (http://imgur.com/fkBW8sR)
Le dichiarazioni dei From riguardo alla seconda parte del DLC sono parecchio bellicose...La definiscono assai difficile.
Andiamo a scoprire se e' vero...:D
Il primo impatto gia' mi piace...
Nessuno spoiler,ma se soffrite di vertigini...:eek:
http://i.imgur.com/tenvKFN.png
http://i.imgur.com/UTa0acT.png
http://i.imgur.com/ltL8HKs.png
tutto ok ora ho tutte e due le chiavi (dovevo riavviare).
Therinai
26-08-2014, 16:46
Fiko il nuovo DLC, per ora però non ho trovato grandi difficoltà, ma ancora non sono arrivato nemmeno al primo boss (non so quanti ce ne siano).
Al momento ho trovato una nuova piromanzia, una nuova spada e un nuovo arco potente.
ps: olé, ho trovata la spada "acrobatica" :asd:
Therinai
26-08-2014, 19:52
nuovo completino da strega, purtroppo non ho trovato una lavanderia aperta lol
http://thumbnails112.imagebam.com/34753/7fc37f347526499.jpg (http://www.imagebam.com/image/7fc37f347526499)
-V3G3TA-
27-08-2014, 08:00
Per l'amico Kaos ... o chi fosse interessato:
metto in vendita sul mercatino di HWupgrade:
- Drakeblood set +10
- Puzzling stone sword
- white ring
- Demon’s Great Hammer
Tutte in garanzia e in perfetto stato, usate solo una volta per provare :D
Si accettano scambi
- Drakeblood set +10
- white ring
:D
Questi li prendo io. :D
In cambio ti passo i due anelli famosi, altrimenti, se preferisci qualcosa di diverso dimmi tu. :)
-V3G3TA-
27-08-2014, 11:06
:D
Questi li prendo io. :D
In cambio ti passo i due anelli famosi, altrimenti, se preferisci qualcosa di diverso dimmi tu. :)
gli anelli vanno benissimo ... per il resto, non so proprio di cosa possa aver bisogno. Ci penso e nel caso ti dico :)
MietitoreDAnime
27-08-2014, 18:15
Qualcuno ha provato lo spadone maestoso?
PS: Che fatica per recuperarlo!
Sono arrivato al primo boss del DLC almeno per la strada che ho fatto io e.......
Mi sono cascate le balle :|
Certo che potevano impegnarsi un pochino di più......
Spero vivamente che gli altri non mi deludano altrettanto...
Sono arrivato al primo boss del DLC almeno per la strada che ho fatto io e.......
Parli della corona del vecchio re di ferro??
I commenti sul web dicono che sia noiosetto... mentre il primo dlc era stato apprezzato dai più.
Si si parlo di quello , il precedente mi aveva soddisfatto non poco :D
Pachanga
28-08-2014, 13:01
I commenti sul web dicono che sia noiosetto... mentre il primo dlc era stato apprezzato dai più.
Io,come gia' espresso in precedenza,sono del parere che la difficoltà sia stata alzata notevolmente rispetto al gioco liscio...
Gioco offline,non ho sbirciato alcuna informazione in rete e non ho ancora incontrato Boss ma...
Mi sento,ad NG++,livello 265,molto debole,pianifico ogni scontro con tanta pazienza ed utilizzo quintali di frecce e magie perche' il melee',soprattutto contro avversari multipli,e' decisamente piu' difficile che in precedenza.
Ma fin qui niente di impossibile...Fin qui pero',perche' ora ho aperto 4 vie ma sono bloccato in tutte...
Senza spoilerare,dico solo che,come nel primo episodio,ci sono nemici per ora imbattibili o situazioni non risolvibili e bisogna capire quale sia l'escamotage per farlo.
Insomma,per me,un ottimo livello di sfida,aumentato oltretutto dal fatto che,seguendo i vostri consigli,ho cominciato a dilettarmi con le Stregonerie,respeccando e quindi indebolendo la mia parte tank...:D
Per il resto non sono ancora in grado di dare un giudizio attendibile.;)
-V3G3TA-
28-08-2014, 13:12
Io,come gia' espresso in precedenza,sono del parere che la difficoltà sia stata alzata notevolmente rispetto al gioco liscio...
Gioco offline,non ho sbirciato alcuna informazione in rete e non ho ancora incontrato Boss ma...
Mi sento,ad NG++,livello 265,molto debole,pianifico ogni scontro con tanta pazienza ed utilizzo quintali di frecce e magie perche' il melee',soprattutto contro avversari multipli,e' decisamente piu' difficile che in precedenza.
Ma fin qui niente di impossibile...Fin qui pero',perche' ora ho aperto 4 vie ma sono bloccato in tutte...
Senza spoilerare,dico solo che,come nel primo episodio,ci sono nemici per ora imbattibili o situazioni non risolvibili e bisogna capire quale sia l'escamotage per farlo.
Insomma,per me,un ottimo livello di sfida,aumentato oltretutto dal fatto che,seguendo i vostri consigli,ho cominciato a dilettarmi con le Stregonerie,respeccando e quindi indebolendo la mia parte tank...:D
Sto weekend mi ci metto anch'io, troppa voglia di giocare :cool:
E poi ... ho ritrovato la mia cara Defender ... :D
Con l'anello del fulmine ha ritrovato lo smalto di un tempo (pre-calibrazione killer), certo non proprio come un tempo ma ... accettabile dai!
Non oso pensare cosa sarebbe venuto fuori se non l'avessero nerfata, visto che sto anello boosta di circa 80 punti danno se non erro, ma non ho capito se è in percentuale o se è un valore fisso.
Vedremo come falcia, altrimenti ritorno alla mia Ruler's imbevuta oscura ... cosa che non gradisco più visto che devo eternamente circolare con più di 1M di anime e relativo anello della protezione.
Therinai
28-08-2014, 15:23
occhio alle vie di mezzo pach, io a ng++, sl 350 circa, con int a 99 faccio danni decenti con i cast contro i mob, contro i due boss che ho trovato per ora ho lasciato perdere la stregoneria e ho riscoperto il fascino della mazza, se no ci mettevo venti minuti per farli fuori (almeno uno dei due).
PS: ho trovato l'anello più inutile del gioco, rende invisibili durante la rotolata, con tanto di effetto di fumo, fossi io a decidere lo chiamerei Winx Ring o giù di lì :asd:
Therinai
28-08-2014, 15:29
Se ti riferisci a quello nell'area a gradoni, dove non si può tornare indietro, è veramente una presa per il culo, per di più quello è il boss che può fare anche chi non ha il DLC tramite invocazione, per provarlo. Penso che farà passare la voglia di comprarlo invece che invogliare.
L'altro che ho trovato io invece è tutt'altra storia, a ng++ è anche tosto.
Pachanga
28-08-2014, 18:05
occhio alle vie di mezzo pach, io a ng++, sl 350 circa, con int a 99 faccio danni decenti con i cast contro i mob, contro i due boss che ho trovato per ora ho lasciato perdere la stregoneria e ho riscoperto il fascino della mazza, se no ci mettevo venti minuti per farli fuori (almeno uno dei due).
PS: ho trovato l'anello più inutile del gioco, rende invisibili durante la rotolata, con tanto di effetto di fumo, fossi io a decidere lo chiamerei Winx Ring o giù di lì :asd:
Azz,avevo gia' intuito che non era un'idea strategica delle migliori...:fagiano: :D
Scherzi a parte pero',ne avevo bisogno...
Alla quarta run,rischiavo di avere sempre meno stimoli,e considerato che non avevo mai utilizzato le Magie,neppure nel primo DS...
Cosi' almeno il combat system e' rinnovato...
Certo,se gli scontri saranno impossibili faro' un altro respec.
Per ora provo ad andare avanti cosi' pero'...:fagiano: :D
Therinai
28-08-2014, 18:09
Azz,avevo gia' intuito che non era un'idea strategica delle migliori...:fagiano: :D
Scherzi a parte pero',ne avevo bisogno...
Alla quarta run,rischiavo di avere sempre meno stimoli,e considerato che non avevo mai utilizzato le Magie,neppure nel primo DS...
Cosi' almeno il combat system e' rinnovato...
Certo,se gli scontri saranno impossibili faro' un altro respec.
Per ora provo ad andare avanti cosi' pero'...:fagiano: :D
impossibili no, è che a ng++ i nemici cominciano ad avere parecchi pv. In pvp, checché se ne dica, castare e slashare premia come sempre.
io devo ancora uccidere il boss opzionale...non sono per nulla soddisfatto di questo dlc...l'ho trovato piatto...e non mi sono divertito...comunque la difficoltà c'è....almeno ad ng++
-V3G3TA-
29-08-2014, 10:26
Qualcuno ha già trovato la mitica "spada da mancini"? :stordita:
Mi sa dire se merita?
C'era solo un cavaliere col braccio spezzato in grado di usarla :D
michael1one
29-08-2014, 10:37
Quando esce l'ultimo DLC?
MietitoreDAnime
29-08-2014, 10:38
Mi sa dire se merita?
Intendi quella di
Artorias
?
Nel caso io l'ho trovata, ma non l'ho ancora usata.
-V3G3TA-
29-08-2014, 10:41
Intendi quella di
Artorias
?
Nel caso io l'ho trovata, ma non l'ho ancora usata.
Fammi sapere che ne pensi e che danno può avere a +5 magari :D
MietitoreDAnime
29-08-2014, 10:49
Fammi sapere che ne pensi e che danno può avere a +5 magari :D
Ok, mi ci vuole un po' di tempo perchè sono richiesti 20 di intelligenza e di fede ed io non ci arrivo ancora.
MietitoreDAnime
29-08-2014, 10:49
Quando esce l'ultimo DLC?
Il 22 settembre
Mi sa dire se merita?
Quando vuoi possiamo fare lo scambio. ;)
-V3G3TA-
29-08-2014, 12:20
Quando vuoi possiamo fare lo scambio. ;)
questa si che è una bella notizia :cool:
Domani pomeriggio sarò online ;)
questa si che è una bella notizia :cool:
Domani pomeriggio sarò online ;)
Perfetto. :)
MietitoreDAnime
31-08-2014, 10:53
Sono nel passaggio di ferro e sto seguendo la via delle leve. Ha senso arrivare fino in fondo o non si ottiene niente di che?
Da chi posso comprare le frecce?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.