View Full Version : [Aspettando]Assassin's Creed Origins
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
Evil Chuck
02-01-2018, 22:43
Il tipo steso a terra a dimenarsi avrà detto al suo soccorritore che il figuro che l'ha pestato stava sul tetto ad osservare compiaciuto la scena meditando oscuri propositi.Ma sicuramente :asd:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Deckard 84
03-01-2018, 02:58
Controlla con rivatuter jl carico sulla gpu se è al 100 % e guarda i core del 1600x uno x uno.
Se non trovi il collo di bottiglia non ne esci.
Le ram a quanto le tieni?
Il carico della gpu deve stare al 100%??
Cmq la ram l'ho provata prima a 2800 poi a 2993 (è stabile, nessun errorr o problema).
fraussantin
03-01-2018, 05:05
Il carico della gpu deve stare al 100%??
Cmq la ram l'ho provata prima a 2800 poi a 2993 (è stabile, nessun errorr o problema).No é per capire. Se sta al 100 % é quella.
Scali AA e qualche altra cosa e sei a posto
Evil Chuck
03-01-2018, 11:37
Ma... Strano.
Mai capitato così, e io sto anche in piedi senza accovacciarmi se non quando devo vecchi are��
Appunto. Poi, prima che il nemico ti individua parte il segnalino (se non disattivato), se non si era stati avvistati da qualcuno (quindi si era ancora anonimi) doveva per forza apparire, ne consegue che era già stato individuato da qualcuno, quindi i nemici erano in allerta. Da anonimo non vanno in attacco istantaneo senza indicazioni, questo non accade nemmeno quando siano tranquilli in città e passano dei nemici che attaccano senza provocazione, parte sempre prima l'indicazione.
Comunque neppure io sono stato mai individuato da un nemico di spalle se ero anonimo, ma solo se provavo ad avvicinarmi a lui in corsa (quindi non abbassato).
...
http://i.imgur.com/XuBfc8ul.png (https://imgur.com/XuBfc8u.png)
http://i.imgur.com/cRevYmPl.png (https://imgur.com/cRevYmP.png)
http://i.imgur.com/xDDWp06l.png (https://imgur.com/xDDWp06.png)
http://i.imgur.com/od72vRYl.png (https://imgur.com/od72vRY.png)
Mmmm...
Dato che non mi è mai capitato ti dico:
O bug, perché non succede che si schiena ti veda senza prima girarsi.
O non hai visto,e capita spesso anche a me, che in altra posizione c'è un nemico che inizia a scorgerti e si allarma.
Sennò solo bug può essere
Anche perché se vedi quando diventa rosso quello a terra è ancora di schiena, mentre già con il segnalino giallo iniziano a venire nella tua posizione.
Quindi di sicuro non è quello di schiena...
Evil Chuck
03-01-2018, 11:57
Mmmm...
Dato che non mi è mai capitato ti dico:
O bug, perché non succede che si schiena ti veda senza prima girarsi.
O non hai visto,e capita spesso anche a me, che in altra posizione c'è un nemico che inizia a scorgerti e si allarma.
Sennò solo bug può essere ����
Anche perché se vedi quando diventa rosso quello a terra è ancora di schiena, mentre già con il segnalino giallo iniziano a venire nella tua posizione.
Quindi di sicuro non è quello di schiena...
Quelli non stavano venendo da me, poco prima stavano dormendo, stranamente si sono alzati solo perchè quel tizio si era accorto dell'amico a terra, già solo questo fa storcere il naso.
In realtà stavano raggiungendo il tizio che controllava lo stordito a terra, mica sapevano che c'ero io, non c'erano altri nemici lì.
Comunque l'indicatore è chiaramente rivolto verso quello girato di schiena.
Siccome cose simili non è la prima volta che accadono (e sono solo all'inizio), allora il gioco stesso è un bug, poi se avete avuto esperienze diverse buon per voi, ma non mi trattate come se fossi ignorante di videogiochi o un pazzo che si inventa le cose.
FirstDance
03-01-2018, 11:59
Quelli non stavano venendo da me, poco prima stavano dormendo, stranamente si sono alzati solo perchè quel tizio si era accorto dell'amico a terra, già solo questo fa storcere il naso.
In realtà stavano raggiungendo il tizio che controllava lo stordito a terra, mica sapevano che c'ero io, non c'erano altri nemici lì.
Comunque l'indicatore è chiaramente rivolto verso quello girato di schiena.
Siccome cose simili non è la prima volta che accadono (e sono solo all'inizio), allora il gioco stesso è un bug, poi se avete avuto esperienze diverse buon per voi, ma non mi trattate come se fossi ignorante di videogiochi o un pazzo che si inventa le cose.
Guardano le immagini invece a me sembra che l'indicatore punti decisamente più in alto, perciò al 99,9% ti ha visto qualcun altro che non è presente nell'immagine e che guardava dalla tua parte.
Evil Chuck
03-01-2018, 12:02
Guardano le immagini invece a me sembra che l'indicatore punti decisamente più in alto, perciò al 99,9% ti ha visto qualcun altro che non è presente nell'immagine.
Ma non lo vedi che oltre non ci può essere nessuno? Lì c'è il vuoto, che mi vede uno che sta in cielo?
Se conoscete il punto dove sono in quella foto, sapreste bene che non ci poteva essere nessun altro lì.
Da segnalare pure la velocità con cui il segnalino è diventato rosso.
FirstDance
03-01-2018, 12:17
Ma non lo vedi che oltre non ci può essere nessuno? Lì c'è il vuoto, che mi vede uno che sta in cielo?
Se conoscete il punto dove sono in quella foto, sapreste bene che non ci poteva essere nessun altro lì.
Ok, scusami tanto. Non conosco il punto in cui sei.
Però ho giocato molti giochi ubisoft e altri giochi con all'incirca lo stesso sistema di rilevamento e mi è capitato spessissimo di essere individuato prima di accorgermi di chi mi ha visto. Per questo motivo non ci faccio nemmeno più caso.
Comunque l'indicatore non indica il tizio che dici tu. Sarà un bug o quello che vuoi, ma la freccia va da un'altra parte. Devi guardare il centro dell'arco, dove c'è la parte appuntita.
sertopica
03-01-2018, 12:28
Secondo me e' successo perche' i nemici sono passati tutti in stato di allerta e una volta in stato di allerta hanno i sensi estremamente acuiti, in questo caso sono diventati chiaroveggenti. :D
Evil Chuck
03-01-2018, 12:30
Secondo me e' successo perche' i nemici sono passati tutti in stato di allerta e una volta in stato di allerta hanno i sensi estremamente acuiti, in questo caso sono diventati chiaroveggenti. :D
Ma qua sono tutti chiaroveggenti, sarà l'atmosfera mistica egizia... :asd:
sertopica
03-01-2018, 12:31
:asd:
No vabbe', a me personalmente non e' mai capitato, hanno sempre reagito realisticamente, nei limiti della loro demenza.
...
No, il segnale non indica il tipo girato di spalle, ma qualcun altro, perché il centro puntatore non è diretto verso la testa del NPC in questione. Se il puntatore indicasse lui sarebbe inclinato verso il basso e non verso l'alto. Ulteriore indizio è il fatto che sia scattato automaticamente al rosso, significa che un nemico di ha visto in pieno.
Più tardi vado al tempio di Amon e do un'occhiata a dove poteva essere il tizio che potrebbe averti realmente individuato.
[UPDATE]
Per me era qui: https://imgur.com/eoSizxN
In mattinata ero a casa e ho fatto un sacco di gameplay in forti, accampamenti e fortezze varie, cercando di mettere in stallo l'AI e mai un NPC ti vede se girato di spalle e tu non sei stato già precedentemente individuato. Ma prima si volta, durante il voltarsi, inizia ad apparire l'indicatore e tu nel frattempo hai tutto il tempo per sgattaiolare (a meno che sei in piedi a campo aperto, senza oggetti ad interrompere la linea visiva).
Evil Chuck
03-01-2018, 12:40
No, il segnale non indica il tipo girato di spalle, ma qualcun altro, perché il centro puntatore non è diretto verso la testa del NPC in questione. Se il puntatore indicasse lui sarebbe inclinato verso il basso e non verso l'alto. Ulteriore indizio è il fatto che sia scattato automaticamente al rosso, significa che un nemico di ha visto in pieno.
Più tardi vado al tempio di Amon e do un'occhiata a dove poteva essere il tizio che ti ha realmente individuato.
In mattinata ero a casa e ho fatto un sacco di gameplay in forti, accampamenti e fortezze varie, cercando di mettere in stallo l'AI e mai un NPC ti vede se girato di spalle e tu non sei stato già precedentemente individuato. Ma prima si volta, durante il voltarsi, inizia ad apparire l'indicatore e tu nel frattempo hai tutto il tempo per sgattaiolare (a meno che sei in piedi a campo aperto, senza oggetti ad interrompere la linea visiva).
Vabbè allora indicava Senu in cielo, non credo che l'indicatore sia così preciso al millimetro... Anche perchè è in 2D, poi su questo non so dire altro al momento ma credo che indicasse verso l'alto semplicemente per dire che è alla mia sinistra, se fosse alla destra di Bayek avrebbe indicato verso il basso. Credo eh.
In ogni caso lì non c'era nessuno, perchè in caso indicherebbe oltre le mura del tempio e a meno che i nemici non sappiano volare non ci sono scuse.
Ragazzi non so che dirvi, vi ho messo pure le prove e ne potrei mettere altre se volete, noto degli script troppo forzati, i png sembrano avere dei comportamenti che cambiano in base alle azioni che fai e/o in base a dove sei, anche se non sanno della tua presenza.
Ormai è palese questa cosa, per me, sarò paranoico ma se tre indizi fanno una prova, decine di indizi cosa fanno?
FirstDance
03-01-2018, 12:50
Vabbè allora indicava Senu in cielo, non credo che l'indicatore sia così preciso al millimetro...
No, ti sbagli. Come ti dicevo, ho giocato a tanti giochi ubisoft e ti garantisco che l'indicatore è preciso. E' certo al 100% che l'indicatore NON INDICA il tizio che dici tu.
Non devi nemmeno fare il calcolo della parallasse, altrimenti diventerebbe troppo complicato per il giocatore. E' studiato per indicare nella direzione giusta come se fosse in 2D.
Per il resto, puoi anche avere ragione.
Evil Chuck
03-01-2018, 12:51
No, ti sbagli. Come ti dicevo, ho giocato a tanti giochi ubisoft e ti garantisco che l'indicatore è preciso. E' certo al 100% che l'indicatore NON INDICA il tizio che dici tu.
Per il resto, puoi anche avere ragione.
"...Anche perchè è in 2D, poi su questo non so dire altro al momento ma credo che indicasse verso l'alto semplicemente per dire che è alla mia sinistra, se fosse alla destra di Bayek avrebbe indicato verso il basso. Credo eh."
Non penso agisca su più livelli, sarei felice di essere smentito su questo comunque.
Poi potevano benissimo mettere un'interfaccia più chiara, ad esempio l'indicatore sulla testa di ogni nemico come in diversi stealth, qua hanno messo quello degli sparatutto. :asd:
Ho aggiornato il post sopra con un'immagine della possibile posizione di una sentinella. Comunque, no gli NPC non hanno comportamenti che cambiano in base a dove sei anche se non sanno della tua presenza. Solo se sono allarmati o attirati da qualcosa cambiano le loro routine.
Sto uppando un video che te lo dimostra chiaramente.
FirstDance
03-01-2018, 13:06
[UPDATE]
Per me era qui: https://imgur.com/eoSizxN
Attenzione... Allora c'era qualcosa oltre le mura.
Evil Chuck
03-01-2018, 13:09
Io non ero lì, ero più lontano verso l'angolo estremo del tempio, quando arrivo a casa vi faccio vedere.
Era di notte e avevo fatto il giro con Senu spottando tutti.
Sono rimasto mezz'ora lì perchè prima ho stordito il nemico e poi dopo mi sono messo su quel tetto. Mi avrebbe visto molto prima la sentinella, che poi neanche c'era.
Io non ero lì, ero più lontano verso l'angolo estremo del tempio, quando arrivo a casa vi faccio vedere.
Era di notte e avevo fatto il giro con Senu spottando tutti.
Dai su, eri lì, nell'immagine si vedono chiaramente i punti comuni (come il mezzo "camino" sul tetto) e ho seccato pure lo stesso tizio appena sotto lo stendardo.
Dove si intravede quel pezzo di colonna bianca (in alto a sinistra, oltre il braciere e attaccata al pergolato) c'è appunto un ingresso al tempio da cui possono entrare uomini a piedi che vengono da fuori. Inoltre lungo quella stradina, che aggira proprio l'edificio in questione (quello che ho cerchiato, con le due rampe di scale e col cavallino sotto), c'è una stradina che seguono alcune delle ronde del tempio per andare a far la guardia all'ingresso della camera sotterranea.
Evil Chuck
03-01-2018, 13:22
Dove si intravede quel pezzo di colonna bianca (in alto a sinistra, oltre il braciere e attaccata al pergolato) c'è appunto un ingresso al tempio da cui possono entrare uomini a piedi che vengono da fuori. Inoltre lungo quella stradina, che aggira proprio l'edificio in questione (quello che ho cerchiato, con le due rampe di scale e col cavallino sotto), c'è una stradina che seguono alcune delle ronde del tempio per andare a far la guardia all'ingresso della camera sotterranea.
Io sono entrato dal sotterraneo infatti ma non capisco cosa centri questa tua spiegazione delle ronde nel tempio con quello che è successo.
L'unica che poteva vedermi era una possibile sentinella su quella torre, anche se la distanza era considerevole e per giunta di notte e a difficoltà normale.
Ma non c'era (come non c'è neanche nel tuo screen).
Oltre questo una curiosità, una volta messa la trappola nel "braciere" non si "salva"? Cioè se per caso muoio dopo averlo fatto la trappola si toglie al caricamento?
sertopica
03-01-2018, 13:25
^
Si, la devi rimettere... Comunque non ne farei un dramma con sta storia, probabilmente l'IA ha fatto cilecca diventando onnisciente o probabilmente c'era qualcuno che EvilChuck non ha visto. Se il problema si ripresenta allora comincerei ad incazzarmi...
PS: gioca ad una difficolta' maggiore, e' molto meglio! ;)
Evil Chuck
03-01-2018, 13:30
^
Si, la devi rimettere... Comunque non ne farei un dramma con sta storia, probabilmente l'IA ha fatto cilecca diventando onnisciente o probabilmente c'era qualcuno che EvilChuck non ha visto. Se il problema si ripresenta allora comincerei ad incazzarmi...
Ovviamente questa è solo una delle tante cose, sennò non ne farei una discussione.
Comunque non sto facendo un dramma, sono semplicemente delle analisi.
Non sto dicendo che il gioco fa c****e però se vedo delle cose e mi vengono messe in dubbio, allora mi sento in dovere di puntualizzare.
Poi se vengo smentito meglio ancora, così magari faccio più attenzione.
PS: se già a normale mi vedevano in quel modo, figurati a difficile. Quasi quasi lo rimetto a normale.
Io sono entrato dal sotterraneo infatti ma non capisco cosa centri questa tua spiegazione delle ronde nel tempio con quello che è successo.
L'unica che poteva vedermi era una possibile sentinella su quella torre, anche se la distanza era considerevole e per giunta di notte e a difficoltà normale.
Ma non c'era (come non c'è neanche nel tuo screen).
Oltre questo una curiosità, una volta messa la trappola nel "braciere" non si "salva"? Cioè se per caso muoio dopo averlo fatto la trappola si toglie al caricamento?
Spiegazione? Io non ho detto che ti abbia visto una delle sentinelle di ronda (probabilmente dormivano tutte quelle lì), ma ho solo indicato che lungo la stradina che aggira quell'edificio fanno la ronda alcune sentinelle del tempio. Escono dal tempio proprio da quell'ingresso, girano attorno all'edificio e scendono verso l'ingresso sotterraneo, ma sempre nei pressi di quel edificio (che normalmente non viene usato come torretta) lasciano i cavalli i soldati che da fuori entrano nel tempio (quindi soldati che non fanno parte della guarnigione stabile, ma gente che entra random da fuori). Qualcuno di loro può essere salito su quell'edificio dalle due scalette e averti individuato.
Per quanto riguarda gli altri due che ronfavano invece effettivamente funziona così: se alcuni soldati dormono e uno poco fuori (alcuni metri) va in allerta per qualcosa, questi si svegliano.
Sì, ogni volta che muori viene resettato, quindi se avevi piazzato la trappola devi rimetterla.
sertopica
03-01-2018, 13:32
Ovviamente questa è solo una delle tante cose, sennò non ne farei una discussione.
Comunque non sto facendo un dramma, sono semplicemente delle analisi.
Non sto dicendo che il gioco fa c****e però se vedo delle cose e mi vengono messe in dubbio, allora mi sento in dovere di puntualizzare.
Poi se vengo smentito meglio ancora, così magari faccio più attenzione.
PS: se già a normale mi vedevano in quel modo, figurati a difficile. Quasi quasi lo rimetto a normale.
Hai completamente ragione ed e' sacrosanto metterne in luce i difetti, anche io ne ho trovati molti ma in fin dei conti, soppesando il tutto, sono estremamente soddisfatto... Il gioco perfetto non esiste.
Dico soltanto, continua a giocare senza fissarti troppo, vedrai che il gioco ti prendera', o almeno spero!
FirstDance
03-01-2018, 13:38
ha ragione sertopica: cerca di non fissarti, altrimenti ti rovini il gioco.
Di sicuro ha dei difetti e quelli che citi sono sacrosanti, cerca di accettarli e continua a giocare. Non dobbiamo salvare il mondo per davvero, dobbiamo solo divertirci.
Evil Chuck
03-01-2018, 13:46
ha ragione sertopica: cerca di non fissarti, altrimenti ti rovini il gioco.
Di sicuro ha dei difetti e quelli che citi sono sacrosanti, cerca di accettarli e continua a giocare. Non dobbiamo salvare il mondo per davvero, dobbiamo solo divertirci.
Ma appunto sono tranquillissimo, ho solo puntualizzato alcune cose.
Però capite me che ho speso i soldi e mi ritrovo un combattimento che non mi piace e lo stealth con ste robe qua, quindi una certa difficoltà nel trovare un approccio soddisfacente, andrò avanti con pazienza comunque...
Ho chiuso gli occhi sui precedenti AC (tranne su Syndicate che l'ho mollato), posso farlo anche in questo però non è il cambiamento positivo che mi aspettavo per adesso, tutto qua.
Questo è il video che dicevo: https://youtu.be/bUtDyJlCYQw
Non è granché perché non avevo molto tempo per editarlo e avevo a disposizione solo freemake, comunque dovrebbe fare al caso per mostrare che le routine dei soldati non cambiano a meno che noi non li allertiamo con qualcosa, esempio come il primo nemico che uccido e lascio a terra: il soldato a distanza sta per riprendere la sua ronda quando nota il corpo e arriva ad indagare. Non vede me, ma il corpo e punta verso di lui (facendo poi una brutta fine). Tutti gli altri soldati continuano la loro vita, non cambiano perché io sono lì anche se non sanno che ci sono.
Verso la fine si vedono pure dei soldati che mi individuano e l'indicatore va a caricarsi, ma vanno solo in allerta, ma non in allarme, infatti non mi individuano e quindi vengono a cercarmi.
Ma come ti dicevo nei primi post, i capi/boss (npc gialli che devi uccidere per completare l'avamposto o un obiettivo) potrebbero invece avere degli scripts che tendono a portarteli verso di te per farti andare a pallino lo stealth o l'obiettivo di una missione.
sertopica
03-01-2018, 13:58
Però capite me che ho speso i soldi e mi ritrovo un combattimento che non mi piace e lo stealth con ste robe qua, quindi una certa difficoltà nel trovare un approccio soddisfacente, andrò avanti con pazienza comunque...
Ho chiuso gli occhi sui precedenti AC (tranne su Syndicate che l'ho mollato), posso farlo anche in questo però non è il cambiamento positivo che mi aspettavo per adesso, tutto qua.
Beh, anche io non ho apprezzato affatto i precedenti AC, li ho mollati per le meccaniche estremamente ripetitive e noiose ed il combat system rimasto pressappoco al primo episodio, con alcuni cambiamenti marginali. Origins e' a mio avviso totalmente differente, le uniche vestigia sono il parkour ed il lore, per il resto e' qualcosa di totalmente differente dagli altri, e meno male! Senza dimenticare che finalmente ascoltano il pubblico introducendo features che l'hanno ulteriormente migliorato (ma questo e' anche avvenuto con Watch Dogs 2).
Il modo lei divertirsi è imparare a combattere, perché una volta fatto ti divertirai molto, sta tutto lì il fatto:)
Lo stealth è una brutta cosa 😂😂 giù di bombe, spada e ascia!!!
Io spero mi mettano qualche phylakes nuovo con il primo DLC, mi manca dargli la caccia!
fraussantin
03-01-2018, 14:03
mi manca dargli la caccia!
:asd:
Evil Chuck
03-01-2018, 14:12
Verso la fine si vedono pure dei soldati che mi individuano e l'indicatore va a caricarsi, ma vanno solo in allerta, ma non in allarme, infatti non mi individuano e quindi vengono a cercarmi.
Ma come ti dicevo nei primi post, i capi/boss (npc gialli che devi uccidere per completare l'avamposto o un obiettivo) potrebbero invece avere degli scripts che tendono a portarteli verso di te per farti andare a pallino lo stealth o l'obiettivo di una missione.
A me in quel caso mi hanno visto istantaneamente e si è allarmato il mondo, tutto il tempio ha fatto casino neanche avessi fatto chissà che, hanno acceso pure il braciere.
Magari ci sono luoghi importanti in cui il minimo "errore" scaturisce l'allarme assoluto? Boh.
Comunque a dimostrazione di ciò che dicevo, un mio amico per platinarlo doveva fare la sfida delle giare d'olio, tipo "uccidi 30 nemici con la freccia incendiaria e le giare d'olio".
Praticamente ha avuto difficoltà perchè ogni volta che si avvicinava ai nemici che erano posizionati vicino alle giare, loro si spostavano automaticamente senza un motivo logico.
Anch'io diverse volte mi sono accorto di questa cosa, alcuni npc attivano il loro comportamento (o un comportamento alternativo) nel momento in cui ti avvicini alla loro zona.
FirstDance
03-01-2018, 14:19
A me in quel caso mi hanno visto istantaneamente e si è allarmato il mondo, tutto il tempio ha fatto casino neanche avessi fatto chissà che, hanno acceso pure il braciere.
Magari ci sono luoghi importanti in cui il minimo "errore" scaturisce l'allarme assoluto? Boh.
Comunque a dimostrazione di ciò che dicevo, un mio amico per platinarlo doveva fare la sfida delle giare d'olio, tipo "uccidi 30 nemici con la freccia incendiaria e le giare d'olio".
Praticamente ha avuto difficoltà perchè ogni volta che si avvicinava ai nemici che erano posizionati vicino alle giare, loro si spostavano automaticamente senza un motivo logico.
Anch'io diverse volte mi sono accorto di questa cosa, alcuni npc attivano il loro comportamento (o un comportamento alternativo) nel momento in cui ti avvicini alla loro zona.
A me piacevano i vecchi giochi stealth degli anni '90, dove eri sicuro di cosa facevano gli npc. Capisco che è bello vedere evolvere la IA, ma a me piace vincere facile, che vi devo dì.
Evil Chuck
03-01-2018, 14:23
Il modo lei divertirsi è imparare a combattere, perché una volta fatto ti divertirai molto, sta tutto lì il fatto:)
Lo stealth è una brutta cosa giù di bombe, spada e ascia!!!
Non è questione di "imparare" ma di preferenze, Ulu dice che il combattimento a "ring" è brutto, io invece credo sia più sensato.
Credo sia normale che quando si viene attaccati, si assumi una posizione frontale di combattimento e che quindi ci si concentri su questo.
A meno che tu non voglia scappare, ma ci sarebbe il tasto della corsa per staccarsi dal combattimento.
Invece Bayek mentre è in combattimento ha gli stessi movimenti di quando corre per i cazzi suoi.
Questo a me da fastidio, poi se agli altri piace ok, ma la mia considerazione ha un motivo con un senso logico, uno che combatte correndo intorno e girandosi di spalle che logica ha?
Mmh, non proprio. Ci sono delle locations con nemici di alto livello che sono facilmente "allarmabili" perché i nemici son tutti molto vicini, ma in linea generale no, il funzionamento è il medesimo per tutte le locations, quindi devono individuarti e qualcuno deve andare ad accendere la pira perché tutto il campo vada in allarme e arrivino rinforzi sul posto (icone con fiaccola rossa) e poi i rinforzi devono anche trovarti, perché non sanno automaticamente dove sei. Quindi è davvero molto strano che un tizio di spalle di individui istantaneamente e faccia partire il casino generale.
Il tempio di Amon a Siwa come particolarità ha solo qualche boss in più nonostante sia di basso livello perché è anche associato alla main...
in pratica la quest per uccidere il tizio che poi ti sblocca la mappa.
Ma nulla di altro come particolarità.
Per l'achievements delle giare, è uno dei più difficili da fare perché raramente i soldati camperano nei pressi delle giare, ma lo puoi ottenere facilmente senza troppo sbattimento, ti spiego in due parole...
prendi un accampamento che abbia delle giare incendiabili (anche trasportabili va benissimo) e con soldati che abbiano un livello notevolmente più basso del tuo. Scegli come arma principale le mani e man mano che arrivano li pesti.
Quando hai fatto, vai a prendere le giare e mettile accanto ai corpi e poi colpiscile con una freccia incendiaria (se non hai un arco incendiario, basta che metti a terra la tua torcia e poi gli avvicini la freccia).
fraussantin
03-01-2018, 14:31
A me piacevano i vecchi giochi stealth degli anni '90, dove eri sicuro di cosa facevano gli npc. Capisco che è bello vedere evolvere la IA, ma a me piace vincere facile, che vi devo dì.Premesso che non ho molta pazienza per gli stealth, e forse l'unico che ho apprezzato davvero è stato styx, a me quelli anni 90 proprio non andavano giú. Specialmente quelli dove dovevi fare un livello per forza in un dato modo altrimenti ti beccavano.
FirstDance
03-01-2018, 14:34
Premesso che non ho molta pazienza per gli stealth, e forse l'unico che ho apprezzato davvero è stato styx, a me quelli anni 90 proprio non andavano giú. Specialmente quelli dove dovevi fare un livello per forza in un dato modo altrimenti ti beccavano.
A me piacevano proprio per quello: perché avevi la certezza che se lo facevi nel modo giusto NON ti beccavano. :D
fraussantin
03-01-2018, 14:35
A me piacevano proprio per quello: perché avevi la certezza che se lo facevi nel modo giusto NON ti beccavano. :DLol
Premesso che non ho molta pazienza per gli stealth, e forse l'unico che ho apprezzato davvero è stato styx, a me quelli anni 90 proprio non andavano giú. Specialmente quelli dove dovevi fare un livello per forza in un dato modo altrimenti ti beccavano.
Prova a guardare Ghost of a Tales (http://www.ghostofatale.com/), ha le carte in regola per essere davvero un bel titolo ;)
fraussantin
03-01-2018, 14:39
Prova a guardare Ghost of a Tales (http://www.ghostofatale.com/), ha le carte in regola per essere davvero un bel titolo ;)Lo sto seguendo, ho anche visto i tuoi screen tempo fa, prima o poi lo provo.
Evil Chuck
03-01-2018, 14:41
Per l'achievements delle giare, è uno dei più difficili da fare perché raramente i soldati camperano nei pressi delle giare, ma lo puoi ottenere facilmente senza troppo sbattimento, ti spiego in due parole...
Guarda che non era mica per l'achievement, ho fatto l'esempio, quei soldati che erano vicino le giare, si spostavano solo una volta che Bayek si avvicinava.
La stessa cosa succede in altre occasioni.
Evil Chuck
03-01-2018, 14:43
Io amo la componente stealth negli Immersive Sim come Dishonored e Deus Ex. Quella sì che dà tante soddisfazioni.
sertopica
03-01-2018, 14:47
Io amo la componente stealth negli Immersive Sim come Dishonored e Deus Ex. Quella sì che dà tante soddisfazioni.
Ma perche' in quel caso (Dishonored) ti ritrovi nella maggior parte dei casi in grandi corridoi dove le variabili da calcolare sono di gran lunga inferiori. Origins possiede ancora la componente stealth ma allo stesso tempo sprona al combattimento che e' il vero punto forte di questo titolo, non essendo comunque esente da difetti.
Evil Chuck
03-01-2018, 14:51
Ma perche' in quel caso (Dishonored) ti ritrovi nella maggior parte dei casi in grandi corridoi dove le variabili da calcolare sono di gran lunga inferiori. Origins possiede ancora la componente stealth ma allo stesso tempo sprona al combattimento che e' il vero punto forte di questo titolo, non essendo comunque esente da difetti.
Invece di variabili ce ne sono un sacco di più, tipo Deus Ex si trasforma anche in FPS quando ti vedono. Oltre ad avere vari approcci grazie all'interazione, al level design ecc.
Ma non è quello il punto, non è importante avere di più, ma che quello che hai funzioni bene.
sertopica
03-01-2018, 14:57
Ok, ma stiamo comparando due cose estremamente diverse, qui si tratta di un open world, per questo ti parlo di variabili infinitamente superiori da calcolare... Guarda cosa e' successo a MGS 5 nel momento in cui hanno provato ad introdurre lo stealth in un open world, sicuramente eccelle in molti aspetti, ma viene anche premiata la componente shooter piu' rozza ed in generale credo sia stato un mezzo fallimento.
E' molto piu' complesso -a mio parere- introdurre dinamiche specifiche, nella fattispecie quelle stealth, in un'area di gioco estremamente vasta, semplicemente perche' al momento non c'e' un'IA in grado di stargli appresso.
Evil Chuck
03-01-2018, 15:03
Ok, ma stiamo comparando due cose estremamente diverse, qui si tratta di un open world, per questo ti parlo di variabili infinitamente superiori da calcolare... Guarda cosa e' successo a MGS 5 nel momento in cui hanno provato ad introdurre lo stealth in un open world, sicuramente eccelle in molti aspetti, ma viene anche premiata la componente shooter piu' rozza ed in generale credo sia stato un mezzo fallimento.
E' molto piu' complesso -a mio parere- introdurre dinamiche specifiche, nella fattispecie quelle stealth, in un'area di gioco estremamente vasta, semplicemente perche' al momento non c'e' un'IA in grado di stargli appresso.
Sì questo sicuramente.
In questo senso solo Far Cry lo vedo come uno di quelli fatto meglio come open world con un gameplay solido, ad esempio il Primal che è stato maltrattato da tutti ma lo ritengo il migliore della serie su certi aspetti.
A me sta deriva forzatamente open world nei videogiochi mi fa storcere il naso, come disse Warren Spector, "Preferisco fare qualcosa che è largo un pollice e un miglio in profondità, di qualcosa che è largo un miglio e profondo un pollice. Voglio creare mondi, ma per "mondi" intendo un luogo in cui ogni oggetto è intercambiabile. Gli NPC in realtà hanno qualcosa da fare oltre a ucciderti. Ogni porta può essere aperta e c'è un motivo per aprirle. Questo è ciò che intendo per creare il mondo. Non si tratta di dimensioni e portata, ma di profondità e interattività ". (una cosa del genere)
Nemmeno a me è dispiaciuto Primal e infatti molte delle cose interessanti presenti in Primal sono state implementate in Origins. Anche AI funziona in modo sostanzialmente simile (bombate a parte) e alcuni comportamenti sono proprio identici così come alcuni "moduli" di base e difetti (esempio la scarsa sensazione di feedback nel corpo a corpo è la medesima tra Primal e Origins, così come l'uso di armi da distanza coglie il meglio in entrambi i titoli).
barbara67
03-01-2018, 15:28
Non è questione di "imparare" ma di preferenze, Ulu dice che il combattimento a "ring" è brutto, io invece credo sia più sensato.
Credo sia normale che quando si viene attaccati, si assumi una posizione frontale di combattimento e che quindi ci si concentri su questo.
A meno che tu non voglia scappare, ma ci sarebbe il tasto della corsa per staccarsi dal combattimento.
Invece Bayek mentre è in combattimento ha gli stessi movimenti di quando corre per i cazzi suoi.
Questo a me da fastidio, poi se agli altri piace ok, ma la mia considerazione ha un motivo con un senso logico, uno che combatte correndo intorno e girandosi di spalle che logica ha?
Come hai detto va a preferenze, resta il fatto che se vuoi il combattimento a "ring" lo puoi avere anche qui basta alzare lo scudo e Bayek si mette in posa e non da la schiena agli avversari.
P.s. Un saluto particolare a Bonu, V3g3Ta e Dark ..... :) ;)
Evil Chuck
03-01-2018, 15:35
Come hai detto va a preferenze, resta il fatto che se vuoi il combattimento a "ring" lo puoi avere anche qui basta alzare lo scudo e Bayek si mette in posa e non da la schiena agli avversari.
Lo so, ma perchè devo essere costretto ad alzare lo scudo (occupando un dito) solo per poter mettermi frontale verso i nemici.
Dovrebbe farlo in automatico, poi io decido quando usare lo scudo, schivare, correre ecc.. premendo i tasti.
Io preferisco così e secondo me sarebbe la cosa più indicata.
Non è un fattore di difficoltà o cose del genere, ma di comodità.
sertopica
03-01-2018, 15:43
Sì questo sicuramente.
In questo senso solo Far Cry lo vedo come uno di quelli fatto meglio come open world con un gameplay solido, ad esempio il Primal che è stato maltrattato da tutti ma lo ritengo il migliore della serie su certi aspetti.
A me sta deriva forzatamente open world nei videogiochi mi fa storcere il naso, come disse Warren Spector, "Preferisco fare qualcosa che è largo un pollice e un miglio in profondità, di qualcosa che è largo un miglio e profondo un pollice. Voglio creare mondi, ma per "mondi" intendo un luogo in cui ogni oggetto è intercambiabile. Gli NPC in realtà hanno qualcosa da fare oltre a ucciderti. Ogni porta può essere aperta e c'è un motivo per aprirle. Questo è ciò che intendo per creare il mondo. Non si tratta di dimensioni e portata, ma di profondità e interattività ". (una cosa del genere)
Mi duole dirlo ma, con un po' di nostalgia, erano altri tempi...
Stiamo pur sempre parlando di un prodotto destinato alle masse, facente parte di un franchise che va avanti da piu' di 10 anni. Tutto cio' che c'e' di buono e' oro colato.
Ciaooooo !!
Ragazzi come avete iniziato l'anno nuovo?
Io influenza...e poche energie per fare qualcosa!
Ma a lavoro si...
Lo so, ma perchè devo essere costretto ad alzare lo scudo (occupando un dito) solo per poter mettermi frontale verso i nemici.
Dovrebbe farlo in automatico, poi io decido quando usare lo scudo, schivare, correre ecc.. premendo i tasti.
Anche io lo avrei preferito, davvero, ma si tratta di un pulsante e alla fine, capirai che è la scelta migliore perché sei libero di muoverti.
. Prova la modalità orda in arena, vedrai che essere vincolato di schiena sarebbe solo la morte.
In questo gioco in cui devi poter schivare, arrampicarti, perare le frecce,e tirare spadate, non aveva senso mettere una postura d'attacco perché NON sei uno spadaccino ma devi colpire e spesso muoverti.
Io ripeto che il livello di difficoltà incide eccome,perché più è alto (io a incubo lo posso assicurare per quante simpatiche bestemmio lineari ho tirato alla tredicesima ondata) e più devo usare ogni mezzo ed essere il piu libero possibile perché le frecce arrivavo in stile cecchino, le bombe anche, e idem il gas, oltre ai dieci nemici attorno.
Essere vincolati ad una postura sarebbe la morte immediata ��
-V3G3TA-
03-01-2018, 16:07
Bella Gabri, mi mancano le nostre sessioni discord ... Risate e mazzate varie.
Evil Chuck
03-01-2018, 16:09
Anche io lo avrei preferito, davvero, ma si tratta di un pulsante e alla fine, capirai che è la scelta migliore perché sei libero di muoverti.
Prova la modalità orda in arena, vedrai che essere vincolato di schiena sarebbe solo la morte.
Ancora fanno la modalità orda? Soprattutto in giochi del genere? :asd:
The_ouroboros
03-01-2018, 16:21
E fico invece avere una modalità orda
Sent from my iPhone using Tapatalk
Evil Chuck
03-01-2018, 16:23
E fico invece avere una modalità orda
Ma in uno sparatutto magari sì... Ma qua boh.
Deckard 84
03-01-2018, 16:25
No é per capire. Se sta al 100 % é quella.
Scali AA e qualche altra cosa e sei a posto
Allora, in game il carico della GPU è del 100% quasi sempre, a dettaglio ultra che molto basso, mentre la cpu è ok.
Ho driver aggiornati, che cavolo può essere??
Altra cosa, la frequenza delle ram è 2000mhz in game ma le mie son 3000 e sono impostate in questo ultimo modo. ..
The_ouroboros
03-01-2018, 16:39
prima prova, poi decidi ;)
Guarda che non era mica per l'achievement, ho fatto l'esempio, quei soldati che erano vicino le giare, si spostavano solo una volta che Bayek si avvicinava.
La stessa cosa succede in altre occasioni.
Guarda ho riprovato nuovamente poco fa in uno degli accampamenti tosti in Cirenaica. Ho pure tolto le armi in modo che Bayek non uccida i nemici, ma li stordisca anche con la lama celata, e non ho notato pre-veggenza nei confronti della mia presenza, anche nel caso delle giare (che ho appunto fruttato a mio vantaggio in qualche occasione, in particolare avvicinandomi molto ad un nemico prima di tostarlo), non si sono spostati "preventivamente" perché io c'ero.
Sono rimasto anche accanto ad un nemico che faceva "contabilità" per vedere se dopo un po' veniva verso di me oppure no, non viene nella mia zona, anzi si allontana. Ho anche messo in pre-allarme (compreso avvistamento) alcuni dei nemici per vedere se si scatenassero situazioni di allerta generale senza l'uso della pira, ma no. Rimane sempre nelle condizioni che ti avevo già indicato.
Più tardi posso provare ad upparti il video, lo comprimo al volo e lo sbatto su (mi ci vorranno un paio d'orette perché riesca a caricarlo, non ho la fibra), ma non riesco proprio a ricreare situazioni in cui vedo palesemente degli scripts che mi fanno pensare che loro "sentono" che io ci sono anche se non lo dovrebbero sapere, vedo solo comuni routine AI, tutti comportamenti comuni a quelli mostrati nei loro titoli precedenti (da AC a FC). Ovviamente degli scripts ci sono, in particolare nei confronti dei boss, ma nei nemici in generale non noto routine che mi facciano pesare a questo :boh:
Non vedo cosa cambi, anzi qui secondo me è la vera soluzione finale per l'Arena perché arrivi che sei in arena con persone, animali,e banditi, devi avere una strategia d'attacco, non basta uccidere a caso .
Io la trovo in piccolo end game necessario per mettersi alla prova....
Evil Chuck
03-01-2018, 17:34
Tranquillo Ulukaii non ti sbattere tanto a fare video, se mi dici che è così ti credo... Ma non posso fare a meno di credere anche ai miei occhi mentre gioco.
Se becco altre cose li riporto io, tanto faccio sempre streaming.
Ho completato Siwa due giorni fa, vedremo più avanti.
ma son pazzi sti qua ;)
arrivati alla 14 esima ondata, son tutti nemici col numerino rosso liv 43...
morto.
13955, mi son fissato che devo superare i 14k !!!!!!!!!:D :D
The_ouroboros
03-01-2018, 18:21
Daje
barbara67
03-01-2018, 19:01
Come ho detto e hai detto anche tu è una cosa personale e capisco il tuo punto divista a me no pesa venendo dai Souls ad avere un dito impegnato nell' alzare lo scudo lo trovo quasi normale forse è per questo che non vedo il problema.
Ciaooooo !!
Ragazzi come avete iniziato l'anno nuovo?
Io influenza...e poche energie per fare qualcosa!
Ma a lavoro si...
. Prova la modalità orda in arena, vedrai che essere vincolato di schiena sarebbe solo la morte.
In questo gioco in cui devi poter schivare, arrampicarti, perare le frecce,e tirare spadate, non aveva senso mettere una postura d'attacco perché NON sei uno spadaccino ma devi colpire e spesso muoverti.
Io ripeto che il livello di difficoltà incide eccome,perché più è alto (io a incubo lo posso assicurare per quante simpatiche bestemmio lineari ho tirato alla tredicesima ondata) e più devo usare ogni mezzo ed essere il piu libero possibile perché le frecce arrivavo in stile cecchino, le bombe anche, e idem il gas, oltre ai dieci nemici attorno.
Essere vincolati ad una postura sarebbe la morte immediata ��
Ciao Alex, :) a quando un giro in zona nera .......
Bella Gabri, mi mancano le nostre sessioni discord ... Risate e mazzate varie.
A chi lo dici Fabio ..... ;)
"Ci facciamo una Lex per droppare il Barret, o una incursione ..... :D ;) "
Spero che presto esca un altro gioco come Division cosi ci risentiamo tutti. :) :)
Come ho detto e hai detto anche tu è una cosa personale e capisco il tuo punto divista a me no pesa venendo dai Souls ad avere un dito impegnato nell' alzare lo scudo lo trovo quasi normale forse è per questo che non vedo il problema.
Ciao Alex, :) a quando un giro in zona nera .......
A chi lo dici Fabio ..... ;)
"Ci facciamo una Lex per droppare il Barret, o una incursione ..... :D ;) "
Spero che presto esca un altro gioco come Division cosi ci risentiamo tutti. :) :)
anthem , anche se manca troppo!!!!!!:D :D
Tranquillo Ulukaii non ti sbattere tanto a fare video, se mi dici che è così ti credo... Ma non posso fare a meno di credere anche ai miei occhi mentre gioco.
Se becco altre cose li riporto io, tanto faccio sempre streaming.
Ho completato Siwa due giorni fa, vedremo più avanti.
Vabbé, ormai lo avevo girato. Eccolo: https://youtu.be/vAxE1qgL7T4
Intero ci voleva troppo a caricarlo quindi ho preso solo la parte più saliente (inizio), il resto si può riassumere in: sono salito sulla torre, ho liberato le bestie a colpi d'arco, per poi finire a frecciate i superstiti e, dopo aver raccolto il bottino, ho salvato la donzella in pericolo (che qui non sono riconoscenti come in altri titoli).
Deckard 84
03-01-2018, 22:12
Nessuno sa aiutarmi? Nessuno sa dirmi perché cpu-z mi vede le ram in dual channel a 1450 e passa (e quindi nel modo giusto visto che sono a 3000mhz) ma afterburner in game, in AC Origin, me le vede funzionanti a 2000mhz?
Altra cosa, a nessuno capita lo schermo nero, e quindi successivo riavvio forzato, al lancio di AC? Il problema potrebbe essere lo stesso afterburner, o la suite Asus o addirittura quella di amd?
Grazie mille.
fraussantin
03-01-2018, 22:15
Nessuno sa aiutarmi? Nessuno sa dirmi perché cpu-z mi vede le ram in dual channel a 1450 e passa (e quindi nel modo giusto visto che sono a 3000mhz) ma afterburner in game, in AC Origin, me le vede funzionanti a 2000mhz?
Altra cosa, a nessuno capita lo schermo nero, e quindi successivo riavvio forzato, al lancio di AC? Il problema potrebbe essere lo stesso afterburner, o la suite Asus o addirittura quella di amd?
Grazie mille.Rivatuner che scassa i maroni.
Metti low e togli il supporto alle custom dx.
Se ancora non va chiudi tutto ( riva e AB) e avviali a gioco aperto.
Deckard 84
03-01-2018, 22:29
E sulle ram puoi aiutarmi? Inoltre è normale che la gpu vada sempre al 100%? Mi dicevano qui che non è un bene; il fatto è che pure mettendo tutto su molto basso continua in questo modo...
ma son pazzi sti qua ;)
arrivati alla 14 esima ondata, son tutti nemici col numerino rosso liv 43...
morto.
13955, mi son fissato che devo superare i 14k !!!!!!!!!:D :D
Io sono arrivato alla 16a e i nemci sono di livello 45.
Ho resistito parecchio ma alla fine sono morto. Si fa pochissimo danno e se fai 2 errori sei morto.
Io sono arrivato alla 16a e i nemci sono di livello 45.
Ho resistito parecchio ma alla fine sono morto. Si fa pochissimo danno e se fai 2 errori sei morto.
Grande!
Credo che il limite sia oramai quello, 15/16...
Ciao volevo farvi una domanda, dopo essere entrato nel culo della sfinge (....... :).......) Oltre i tre scrigni che ci sono all'interno non c'é niente da fare? Voglio dire tutte quelle torce che si devono accendere, alcune Delle quali bene imboscate, non hanno nessuno scopo? Le ho accese tutte ma non succede niente.....
Inviato dal mio Zenfone 3
fraussantin
04-01-2018, 10:27
Ciao volevo farvi una domanda, dopo essere entrato nel culo della sfinge (....... :).......) Oltre i tre scrigni che ci sono all'interno non c'é niente da fare? Voglio dire tutte quelle torce che si devono accendere, alcune Delle quali bene imboscate, non hanno nessuno scopo? Le ho accese tutte ma non succede niente.....
Inviato dal mio Zenfone 3Ci devi tornare dopo aver concluso una quest secondaria.
In effetti quel segnalino e quel buco potevano tapparlo e farlo sbloccare dalla quest. Ci ho perso un sacco di tempo pure io.
Ci devi tornare dopo aver concluso una quest secondaria.
In effetti quel segnalino e quel buco potevano tapparlo e farlo sbloccare dalla quest. Ci ho perso un sacco di tempo pure io.Ah ecco... Sono stato dentro un'ora e passa...
Inviato dal mio Zenfone 3
Johnny Ego
04-01-2018, 18:48
Domandona... sto facendo il trofeo di sbloccare tutti i ? e mi chiedevo... Fatti tutti i punti di sincronia vengono sbloccati tutti i ? o devo girellare per la mappa e farli comparire?
Evil Chuck
04-01-2018, 20:01
Può essere sta differenza alzando la frequenza delle ram?
2133 http://i.imgur.com/MZDmQVll.jpg (https://imgur.com/MZDmQVl.jpg) 3000 http://i.imgur.com/JMWNcQsl.jpg (https://imgur.com/JMWNcQs.jpg)
fraussantin
04-01-2018, 21:25
posto qua il discorso post update intel per non inquinare il 3d dedicato al fix. Magari è la volta buona che tolgono la VMP.
A Menfi c'è una location, non lontana da un punto d'arrivo, c'è può avere dei cali in alcune fasi del giorno perché è molto popolata, tra personaggi e nemici che vanno e vengono (non lontano dal mercante col cammello).
Comunque, sarebbe argomento da thread del gioco ;)
si infatti chiudo ot.
altrimenti alimento polemiche e basta. cmq ci sono almeno almeno 5/7 fps in meno del solito e sono già tirati al collo https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/915786890917651104/DF10DF6C8759D06DA551072D6096127E0678FA0F/
adesso pare andare bene il processore , forse aveva solo da assestarsi post update
https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/915787086985630262/B656CE8AAB01217E129B592CC243DAA70A840DEB/
https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/915787086985629237/9286B5571F351846C64CF7D1A2E476AEB9E3126B/
però cosa significa questo?
https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/915787086985633781/69CA59A913BF928627A4217D2D1566CC295D75EA/https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/915787086985633781/69CA59A913BF928627A4217D2D1566CC295D75EA/
che windows si tiene una parte di processore per cavoli sua o cosa . pure il tool integrato nel gioco da 100% x4
Fantomatico
05-01-2018, 08:47
In questi giorni di ferie ho avuto modo di giocarci un po' e devo dire che mi ha proprio preso..non me lo aspettavo da un AC, soprattutto dopo aver giocato a Unity che mi aveva letteralmente spento ogni entusiasmo. :p
AC: Origins non solo ha delle belle missioni secondarie, variegate, ma offre veramente un mondo vivo, così ampio e dettagliato che non avevo mai visto...
In questi giorni di ferie ho avuto modo di giocarci un po' e devo dire che mi ha proprio preso..non me lo aspettavo da un AC, soprattutto dopo aver giocato a Unity che mi aveva letteralmente spento ogni entusiasmo. :p
AC: Origins non solo ha delle belle missioni secondarie, variegate, ma offre veramente un mondo vivo, così ampio e dettagliato che non avevo mai visto...
Si è ci sono molte situazioni molto verosimili, prova a speronare con una barca un'altra barchetta su cui sta nevicando una persona, con forza, magari vicino a dei coccodrilli 😂😂😂
Una strage!
però cosa significa questo?
https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/915787086985633781/69CA59A913BF928627A4217D2D1566CC295D75EA/https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/915787086985633781/69CA59A913BF928627A4217D2D1566CC295D75EA/
che windows si tiene una parte di processore per cavoli sua o cosa . pure il tool integrato nel gioco da 100% x4
Ii tools mostrano il consumo generale (100% in quel caso), mentre Win per applicazione (84% su AC) e il resto è la somma dei altri processi/app attivi, infatti in cima alla colonna anche Win indica 100%.
fraussantin
05-01-2018, 10:28
Ii tools mostrano il consumo generale (100% in quel caso), mentre Win per applicazione (84% su AC) e il resto è la somma dei altri processi/app attivi, infatti in cima alla colonna anche Win indica 100%.Vero non ci avevo pensato
sertopica
05-01-2018, 10:48
Ho installato il fix per Win 10 relativo a quest'altra falla sulle CPU Intel... Non ho notato alcun cambiamento relativo alle prestazioni con Origins.
PS: ma non dovrebbero anche aggiornare i bios? :mbe:
MrBattiloca
05-01-2018, 11:05
Ho installato il fix per Win 10 relativo a quest'altra falla sulle CPU Intel... Non ho notato alcun cambiamento relativo alle prestazioni con Origins.
Ma te lo ha scaricato in automatico o te lo sei andato a cercare tu? Perchè a me per ora non ha segnalato nulla windows. :rolleyes:
The_ouroboros
05-01-2018, 11:09
bios (oramai UEFI) hanno a che fare con alter cose.
Alla peggio il microcode
Yep, bios sicuramente per quanto Spectre (e vale per tutte le CPU, Intel e non), ma in molti casi anche Meltdown, in quanto non tutte le CPU Intel, seppur con sistema patchato, possono essere protette, vedasi i due esempi che ho postato:
https://i.imgur.com/5Tp7qFC.jpg
Stesso risultato su 2 CPU Intel (q9550 e z3775) entrambe con S.O. patchato ed entrambe con Kernel "scoperto" :rolleyes:
sertopica
05-01-2018, 11:21
Ma te lo ha scaricato in automatico o te lo sei andato a cercare tu? Perchè a me per ora non ha segnalato nulla windows. :rolleyes:
Si', me l'ha installato in automatico ieri.
bios (oramai UEFI) hanno a che fare con alter cose.
Alla peggio il microcode
Intendevo chiaramente il microcode, che richiede pero' un aggiornamento del bios della scheda madre in ogni caso (no? :D ). Peccato perche' non ho assolutamente intenzione di aggiornarlo, dato che quello che uso attualmente va alla grande in OC, al contrario di altri.
Yep, bios sicuramente per quanto Spectre (e vale per tutte le CPU, Intel e non), ma in molti casi anche Meltdown, in quanto non tutte le CPU Intel, seppur con sistema patchato, possono essere protette, vedasi i due esempi che ho postato:
cut
Stesso risultato su 2 CPU Intel (q9550 e z3775) entrambe con S.O. patchato ed entrambe con Kernel "scoperto" :rolleyes:
La situazione e' ingarbugliata... Quindi Spectre e' ancora scoperto, ma da quello che ho letto, salvo azioni sconsiderate, e' piu' difficile beccarsi questo exploit. Con sistemi parecchio vetusti probabilmente ti scordi anche l'update.
fraussantin
05-01-2018, 11:33
Si', me l'ha installato in automatico ieri.
Intendevo chiaramente il microcode, che richiede pero' un aggiornamento del bios della scheda madre in ogni caso (no? :D ). Peccato perche' non ho assolutamente intenzione di aggiornarlo, dato che quello che uso attualmente va alla grande in OC, al contrario di altri.
La situazione e' ingarbugliata... Quindi Spectre e' ancora scoperto, ma da quello che ho letto, salvo azioni sconsiderate, e' piu' difficile beccarsi questo exploit. Con sistemi parecchio vetusti probabilmente ti scordi anche l'update.Anche meno vetusti: chi aggiorna il bios? Lo smanettone di turno in un mondo di pc è lo 0.0000000~E
Poi se riguarda anche arm e linux ci sono gli smartphone che non avranno mai update.
The_ouroboros
05-01-2018, 12:24
Intendevo chiaramente il microcode, che richiede pero' un aggiornamento del bios della scheda madre in ogni caso (no? :D )
non ne sono sicurissimo lol
Per Spectre, quindi per poter ottenere uno scenario così:
https://www.bleepstatic.com/images/news/u/986406/Microsoft/Windows10/Meltdown+Spectre-Powershell-OK.png
Occorre supporto OS, mitigazione lato software e firmware, ma per quest'ultimo occorrono update lato chipset (tipo quanto accaduto per il caso MEI/TXEI) e/o uefi/bios. Ma quest'ultimo passaggio è in mano ai vari produttori/OEM e, imho, fintanto che parliamo di chipset relativamente recenti, ok, ma per il resto si può stare pure freschi.
The_ouroboros
05-01-2018, 17:22
Lo ho provato con m/kb ... scomodissimo
Lo ho provato con m/kb ... scomodissimo
ma come scomodissimo????
non sei abituato, ecco :D
per me è perfetto con m+k
The_ouroboros
05-01-2018, 19:08
Il pad in sti giochi e così perfetto.
mai usato e mai lo usero! :D :D
non mi piace la lentezza del movimento della telecamera, l'imprecisione della visuale, della mira con l'arco,in poche parole, nonmi piace il pad se non per PES...::stordita:
fraussantin
05-01-2018, 19:39
Sent from my iPhone using TapatalkHai sbagliato 3d
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2832910
:P
Ps scherzo è ;)
The_ouroboros
05-01-2018, 19:47
mai usato e mai lo usero! :D :D
non mi piace la lentezza del movimento della telecamera, l'imprecisione della visuale, della mira con l'arco,in poche parole, nonmi piace il pad se non per PES...::stordita:
a me non piace pes xD
Cmq io se non e' un tps/fps (cod,bf,destiny 2, division) uso il pad della xbone :stordita:
Fantomatico
05-01-2018, 21:48
Ho appena finito una sessione che ho trovato davvero impegnativa e molto soddisfacente nella sua conclusione... sto parlando di una sessione di caccia: mi son trovato un leone che all' inizio sembrava solo :D , ma di lì a poco ha ricevuto 4 leonesse a dargli man forte, ho passato diversi minuti a scappare di qua e di là schivando i loro attacchi e cercando di ferirli il più possibile. La salvezza l'ho trovata entrando in acqua, dove mi sono allontanato e si sono fermati sulla riva... ho sferrato la mia ultima freccia, facendo morire il leone, e da quel momento le leonesse sono scappate via, dileguandosi. :eek: Poi ho pensato, ma questa è stata una reazione ben precisa a quanto successo nell' attimo precedente? Dove avevo ucciso il leone? :p
sertopica
06-01-2018, 07:33
Si', la fauna reagisce al contesto, alcuni animali, se minacciati (come nel tuo caso, hai ucciso il maschio del branco) o in forte inferiorita' numerica, scappano via. Direi che si comportano meglio dell'IA umana in certi casi... :D
Peccato che i leopardi non si arrampichino sugli alberi come dovrebbero. :O
Finalmente comprato ed installato: questo un primo benchmark veloce con le seguenti impostazioni:
Risoluzione:
1080p nativa, no dinamico e riscalatura.
Impostazioni grafiche:
tutto al max tranne ombre dinamiche a molto alto
AA su medio
http://i.imgur.com/buRdLBs.jpg (https://imgur.com/buRdLBs)
Considerando le prestazioni un po' limitanti della CPU per questo gioco, mi aspettavo di peggio. Devo ancora lavorare su qualche parametro grafico che mi potrebbe dare qualche fps in più (consigli?).
Pensavo di lockare a 45fps ed iniziare così.
fraussantin
06-01-2018, 09:08
Finalmente comprato ed installato: questo un primo benchmark veloce con le seguenti impostazioni:
Risoluzione:
1080p nativa, no dinamico e riscalatura.
Impostazioni grafiche:
tutto al max tranne ombre dinamiche a molto alto
AA su medio
http://i.imgur.com/buRdLBs.jpg (https://imgur.com/buRdLBs)
Considerando le prestazioni un po' limitanti della CPU per questo gioco, mi aspettavo di peggio. Devo ancora lavorare su qualche parametro grafico che mi potrebbe dare qualche fps in più (consigli?).
Pensavo di lockare a 45fps ed iniziare così.
Purtroppo non ci sono parametri per la cpu.
L'unica cosa che ti consiglio, visto che usi rivatuner è mettere il gioco in borderless, togliere il vsync, e lockare da rivatuner gli fps in base all'area in cui sei.
Ci saranno zone che con la tua cpu vorranno essere lockate a 30 fps, ed altre in cui puoi stare anche a 60.
Ps considera che menfi è l'area piú pesante del gioco e io col 4690 ci faccio 38- 45 fps
Purtroppo non ci sono parametri per la cpu.
L'unica cosa che ti consiglio, visto che usi rivatuner è mettere il gioco in borderless, togliere il vsync, e lockare da rivatuner gli fps in base all'area in cui sei.
Ci saranno zone che con la tua cpu vorranno essere lockate a 30 fps, ed altre in cui puoi stare anche a 60.
Ps considera che menfi è l'area piú pesante del gioco e io col 4690 ci faccio 38- 45 fps
Ok, mi accontento anche così comunque.
Pensavo di iniziare col lock in game a 45 fps e poi vediamo.
PS Menfi è la città nel benchmark?
Fantomatico
06-01-2018, 13:51
Si', la fauna reagisce al contesto, alcuni animali, se minacciati (come nel tuo caso, hai ucciso il maschio del branco) o in forte inferiorita' numerica, scappano via. Direi che si comportano meglio dell'IA umana in certi casi... :D
Peccato che i leopardi non si arrampichino sugli alberi come dovrebbero. :O
Fantastico...
Ho visto di sfuggita su youtube che si può ottenere un animale come proprio alleato..mi potete dire qualcosa di più?
Fantastico...
Ho visto di sfuggita su youtube che si può ottenere un animale come proprio alleato..mi potete dire qualcosa di più?
Una volta sbloccata l'abilità, basta che spari un dardo narcotizzante su un qualsiasi animale che generalmente ti aggredirebbe (quindi non caproni o fenicotteri) e poi ti avvicini e lo domi. Quando vuoi liberartene, basta che ti avvicini e lo liberi (oppure usi lo spostamento rapido e lo perdi immediatamente).
PS: per i coccodrilli, se butti in acqua un cadavere li attiri in zona col sangue, utile per fare delle stragi in alcuni templi ;)
Fantomatico
06-01-2018, 16:08
Una volta sbloccata l'abilità, basta che spari un dardo narcotizzante su un qualsiasi animale che generalmente ti aggredirebbe (quindi non caproni o fenicotteri) e poi ti avvicini e lo domi. Quando vuoi liberartene, basta che ti avvicini e lo liberi (oppure usi lo spostamento rapido e lo perdi immediatamente).
PS: per i coccodrilli, se butti in acqua un cadavere li attiri in zona col sangue, utile per fare delle stragi in alcuni templi ;)
Questo gioco mi piace sempre di più. Grazi Ulu. :cool:
PS: Consigli su come affrontare i Phylakes?
Sono a lvl 17... ne ho trovato uno di lvl 12 che mi ha letteralmente ANNIENTATO. Devo aspettare di salire di livello obbligatoriamente?
Pensavo si potesse gestire ugualmente lo scontro, anche se sono di lvl più basso. :stordita:
Evil Chuck
06-01-2018, 16:50
Guardate cos'è successo dopo l'aggiornamento di Windows:
(Benchmark AC Origins - prima e dopo)
http://i.imgur.com/JMWNcQsl.jpg (https://imgur.com/JMWNcQs.jpg) http://i.imgur.com/mbRPBmBl.png (https://imgur.com/mbRPBmB.png)
Quasi ingiocabile (per me) con le impostazioni al massimo, prima stavo sempre sopra i 60, adesso scende anche a 30.
fraussantin
06-01-2018, 17:39
Guardate cos'è successo dopo l'aggiornamento di Windows:
(Benchmark AC Origins - prima e dopo)
http://i.imgur.com/JMWNcQsl.jpg (https://imgur.com/JMWNcQs.jpg) http://i.imgur.com/mbRPBmBl.png (https://imgur.com/mbRPBmB.png)
Quasi ingiocabile (per me) con le impostazioni al massimo, prima stavo sempre sopra i 60, adesso scende anche a 30.
mi sposto di quà ..
prima di allarmarti prova a controllare se non hai processi attivi , e se altri giochi o bench ti vanno peggio .
potrebbe essere un problema relativo ai multithread a sto punto . sei già il secondo con un i7 serie 4 che ha problemi.
Evil Chuck
06-01-2018, 19:19
mi sposto di quà ..
prima di allarmarti prova a controllare se non hai processi attivi , e se altri giochi o bench ti vanno peggio .
potrebbe essere un problema relativo ai multithread a sto punto . sei già il secondo con un i7 serie 4 che ha problemi.A parte che ho un 6700k, comunque ho provato anche primal e fa all'incirca 10 fps in meno.
Giochi che in cui avevo fatto benchmark ieri prima dell'aggiornamento
Johnny Ego
06-01-2018, 19:29
È l’effetto della prima patch per i bug Intel? Perché hanno detto che questa prima versione poteva avere questi effetti e che nei prossimi giorni ne sarebbero uscite altre tese a mitigare il calo.
demiurgous
06-01-2018, 19:38
Questo gioco mi piace sempre di più. Grazi Ulu. :cool:
PS: Consigli su come affrontare i Phylakes?
Sono a lvl 17... ne ho trovato uno di lvl 12 che mi ha letteralmente ANNIENTATO. Devo aspettare di salire di livello obbligatoriamente?
Pensavo si potesse gestire ugualmente lo scontro, anche se sono di lvl più basso. :stordita:
Mi unisco, anche io ho enormi difficoltà nel farli fuori presentandomi sistematicamente 4-5 livelli sopra il loro.
Ne ho fatti fuori 2 ma ho preso tante di quelle mazzate che sto seriamente pensando di essere io semplicemente troppo scarso :asd:
A parte che ho un 6700k, comunque ho provato anche primal e fa all'incirca 10 fps in meno.
Giochi che in cui avevo fatto benchmark ieri prima dell'aggiornamento
Se può interessare, io ho benchato ROTR prima e dopo e il risultato è identico.
Il mio è un processore di qualche anno fa la differenza può essere lì.
sertopica
06-01-2018, 20:58
^ Idem, almeno con Origins le prestazioni sono esattamente le stesse.
Mi unisco, anche io ho enormi difficoltà nel farli fuori presentandomi sistematicamente 4-5 livelli sopra il loro.
Ne ho fatti fuori 2 ma ho preso tante di quelle mazzate che sto seriamente pensando di essere io semplicemente troppo scarso :asd:
Cerca di sfiancarli un po' da cavallo caricando il colpo pesante, dopodiche' vai di bombe incendiarie (aspetta che finisca di bruciare e poi lanciane un'altra, i danni non sono cumulabili se ne lanci una appresso all'altra) e poi cerca di affrontarli nel corpo a corpo utilizzando l'attacco speciale piu' volte possibile (saper parare e' fondamentale!)... Se il Phylax e' arciere cerca di costringerlo in un luogo angusto e picchia il piu' forte possibile, aiuta anche giocarci un po' a nascondino in qualche edificio, se il contesto lo consente... :D
fraussantin
06-01-2018, 21:15
Ma quelli che hanno problemi hanno messo il fix per spectre?
Perchè da quello che ho capito è quello li che da problemi specie con upgrade del bios.
Schivare, utilizzare il colpo "shift+f" il piu spesso possibile, parry.
Ascia avvelenata quando si fa il colpo caricato, spada per colpi veloci e frequenti...
Questa è stata la mia strategia, certo ogni tanto mi facevo seguire correndo per recupera vita, ma perché ho sempre cercato di ucciderli al mio stesso livello, mai sotto....😁
demiurgous
07-01-2018, 11:11
Schivare, utilizzare il colpo "shift+f" il piu spesso possibile, parry.
Ascia avvelenata quando si fa il colpo caricato, spada per colpi veloci e frequenti...
Questa è stata la mia strategia, certo ogni tanto mi facevo seguire correndo per recupera vita, ma perché ho sempre cercato di ucciderli al mio stesso livello, mai sotto....😁
Cerca di sfiancarli un po' da cavallo caricando il colpo pesante, dopodiche' vai di bombe incendiarie (aspetta che finisca di bruciare e poi lanciane un'altra, i danni non sono cumulabili se ne lanci una appresso all'altra) e poi cerca di affrontarli nel corpo a corpo utilizzando l'attacco speciale piu' volte possibile (saper parare e' fondamentale!)... Se il Phylax e' arciere cerca di costringerlo in un luogo angusto e picchia il piu' forte possibile, aiuta anche giocarci un po' a nascondino in qualche edificio, se il contesto lo consente... :D
Grazie ad entrambi, in realtà la strategia che stavo adottando era quella descritta da Sertopica, riducendogli la vita con arco dal cavallo, ma non è che mi diverta molto, quindi gli tolgo giusto 1/4 di vita, quando scendo questi hanno così tanta vita ed io subisco così tanti danni che al minimo colpo mi tolgono 2/3, quindi con due errori sono finito...
Difficoltà difficile ed ovviamente con armi tutte almeno rare al mio stesso livello...
sertopica
07-01-2018, 14:32
Con l'arco gli fai quasi il solletico se non e' abbastanza potente, usa un'arma pesante da cavallo, un'ascia per esempio, e vedrai che i danni saranno piu' ingenti. Come ho gia' scritto, vai di attacco pesante e non leggero (tieni premuto il tasto di attacco per qualche secondo e l'arma si "illumina").
Inoltre potenzia l'abilità che aumenta i danni, e potenzia anche le armi.
A parità di livello devi togliergli, soprattutto con l'attacco caricato, decisamente un bel po'di vita....
😁
Ok, mi accontento anche così comunque.
Pensavo di iniziare col lock in game a 45 fps e poi vediamo.
PS Menfi è la città nel benchmark?
Provato nella zona di Siwa sparato al massimo come grafica (che spettacolo), lockato a 45, li tiene costanti. Potrei toliere il lock però mi sembra più omogeneo e fluido così rispetto a quando passa da 60 a 45 (chiaramente).
Per la tipologia di gioco 45 fps sono più che sufficienti.
Sono rimasto ben impressionato dalla vastità dell'orizzonte e che dettaglio grafico. La definizione dei particolari lontani, con un pop in veramente limitato è veramente ben fatta. Rispetto ai vecchi capitoli c'è una pulizia d'immagine superiore, nel passato le ombre era tutte un po' tremolanti e l'orizzonte troppo sfocato.
barbara67
08-01-2018, 06:41
Io invece di iniziare il combattimento a cavallo, quando li ho individuati li seguo da lontano, loro fanno percorsi prestabiliti e in certi punti si fermano e smontano.
A quel punto attacco da dietro e uso la Lama celata, se sei a pari livello gli fai abbastanza male e poi inizio il combattimento, con schivate parry e attacchi pesanti.
Facendo cosi riesco a batterli anche se sono due livelli sotto rispetto a loro.
fraussantin
08-01-2018, 06:54
Provato nella zona di Siwa sparato al massimo come grafica (che spettacolo), lockato a 45, li tiene costanti. Potrei toliere il lock però mi sembra più omogeneo e fluido così rispetto a quando passa da 60 a 45 (chiaramente).
Per la tipologia di gioco 45 fps sono più che sufficienti.
Sono rimasto ben impressionato dalla vastità dell'orizzonte e che dettaglio grafico. La definizione dei particolari lontani, con un pop in veramente limitato è veramente ben fatta. Rispetto ai vecchi capitoli c'è una pulizia d'immagine superiore, nel passato le ombre era tutte un po' tremolanti e l'orizzonte troppo sfocato.
Secondo me l'aa é troppo appannante. L'unica che ho abbassato. Cmq la città del bench mi pare sia alessandria. La prima che trovi seguendo la trama dopo siwa. Ed é molto pesante.
Menfi è leggermente peggio, ma ci arriverai tra 20 25 ore minimo.
Edit
https://www.everyeye.it/notizie/assassin-s-creed-origins-in-futuro-potrebbe-arrivare-modalita-new-game-plus-316716.html
Good News!
Secondo me l'aa é troppo appannante. L'unica che ho abbassato. Cmq la città del bench mi pare sia alessandria. La prima che trovi seguendo la trama dopo siwa. Ed é molto pesante.
Edit
https://www.everyeye.it/notizie/assassin-s-creed-origins-in-futuro-potrebbe-arrivare-modalita-new-game-plus-316716.html
Good News!
Infatti l'ho messo a medio. Quello che mi piace peerò del TAA (si chiama così giusto?) è la capacità di eliminare il tremolio degli oggetti renderizzati in lontananza.
Edit
Good News!
Spettacolo, magari con nuovi phylakes 😁😁😁😁😁
sertopica
08-01-2018, 11:24
Edit
Good News!
No, il bench si svolge nelle campagne intorno a Menfi e si ferma nei paraggi della scala che conduce dal fiume al tempio. ;)
Comunque il fatto che l'orizzonte sia molto piu' definito e poco tremolante e' proprio grazie al nuovo AA utilizzato, io lo trovo eccezionale. Per evitare che appanni troppo basta fare un po' di scaling sistema permettendo.
fraussantin
08-01-2018, 11:48
No, il bench si svolge nelle campagne intorno a Menfi e si ferma nei paraggi della scala che conduce dal fiume al tempio. ;)
Comunque il fatto che l'orizzonte sia molto piu' definito e poco tremolante e' proprio grazie al nuovo AA utilizzato, io lo trovo eccezionale. Per evitare che appanni troppo basta fare un po' di scaling sistema permettendo.
Ah ecco, in effetti è la zona piú pesante del gioco.
Giusto per dare qualche dato statistico anche qui:
CPU Intel 4790 non K, GTX 980TI, gioco a dettaglio massimo a 1440p.
46 fps di media prima della patch Windows per Spectre, o quello che è, 46 fps di media dopo la patch.
Da me non è cambiato una mazza :D
The_ouroboros
08-01-2018, 12:31
Perché non impatta questo tipo di load
Perché non impatta questo tipo di load
Sono d'accordo con te, ma esponevo un dato anche per rispondere e tranquillizzare chi, in questa discussione, con cpu più potenti e moderne della mia, ha riscontrato dai cali più o meno evidenti.
Il problema, se c'è, non può essere imputabile al fix anti spectre o quel che è.
The_ouroboros
08-01-2018, 12:45
Fair
Se togliessero quella merda di drm saremmmo tutti felici
Sono d'accordo con te, ma esponevo un dato anche per rispondere e tranquillizzare chi, in questa discussione, con cpu più potenti e moderne della mia, ha riscontrato dai cali più o meno evidenti.
Il problema, se c'è, non può essere imputabile al fix anti spectre o quel che è.
Il fix lato OS riguarda Meltdown per gli Intel, l'impatto è sostanzialmente trascurabile nei normali ambiti d'utilizzo dell'utente comune.
Il fix per Spectre (entrambe le varianti per Intel) è quello via update del bios/uefi ed è appunto questo (che sommato a quello lato OS) che può avere un impatto meno trascurabile a seconda della config e degli usi.
Ah ecco, in effetti è la zona piú pesante del gioco.
Infatti, nel bench gli fps mi scendono a 35/38 in quella zona
Cosa aspettarsi da gennaio (Meltdown e Spectre a parte):
Title Update
A new title update will be released in January to add more content to the game. Here's what you can look forward to:
- A new quest to celebrate the arrival of the first expansion, The Hidden Ones Update to the Heka chests item pool, which adds the items from the Nightmare and First Civilization packs, as well as the Gladiator and Wacky packs to the pool
- A new option to sell outfits at weaver shops
The Hidden Ones
January marks the arrival of the first major expansion, The Hidden Ones. In this expansion, Bayek and the Assassins will clash with the Romans, who occupy an all-new region in the game. Here's what you can look forward to:
- Delve into an all-new vast story
- A level cap increase from 40 to 45
The Hidden Ones will be available for no additional cost to Season Pass owners
Trials of the Gods
We hope one of your New Year's resolutions for 2018 is fighting the gods, if you haven't already! You'll be able to face two of the deities again this month:
- Anubis > January 9–16
- Sobek > January 23–30
Fonte (https://assassinscreed.ubisoft.com/game/en-us/news/152-317052-16/this-month-in-assassins-creed%C2%AE-origins-january)
È ora di prendere il pack Delle espansioni 😁😁😁
Ma quindi si sa se l'espansione è proprio un game a parte tipo ghost recon, oppure si integra nella storia/mappa principale?
The_ouroboros
08-01-2018, 19:43
mappe nuove
Ma quindi si sa se l'espansione è proprio un game a parte tipo ghost recon, oppure si integra nella storia/mappa principale?
Fatta eccezione per The Division, han sempre aggiunto la roba dei DLC su mappe separate che in un titolo come questo (come Wildlands del resto) è una fesseria, visto quanto è grande la mappa e come poteva essere ulteriormente riempita.
fraussantin
08-01-2018, 20:53
Fatta eccezione per The Division, han sempre aggiunto la roba dei DLC su mappe separate che in un titolo come questo (come Wildlands del resto) è una fesseria, visto quanto è grande la mappa e come poteva essere ulteriormente riempita.
credo sia più per dare una sensazione di ''qualcosa in più '' ..
tipo: si il dlc costa tanto , ma hai una mappa tutta nuova da esplorare ecc ecc .
Da che ho memoria, i DLCs per la serie AC (e non solo) sono stati sempre abominevoli (anche quando il gioco base non era poi male). Imho, si è salvato giusto un pelino quello di Black Flag (Freedom Cry) per le tematiche trattate e alcune dinamiche di gioco, ma gli altri... ricordo ancora quello di AC III su Washington il malvagio :bsod:
preso season pass a 21.89
;)
Evil Chuck
11-01-2018, 18:23
Ragazzi ho sbloccato l'abilità di Senu per stordire i nemici quando è in volo, ma in realtà a me appare solo "infastidisci", praticamente li distrae e basta, pensavo che li stordisse proprio.
É normale?
sertopica
12-01-2018, 11:08
Non li stordisce, li distrae soltanto! Credo sia un errore di traduzione...
PS: ho sbloccato l'armatura dei Daft Punk, carina ma completamente anacronistica e fuori luogo (come il cammello camuffato da Chocobo :asd: ).
th3o|dm4n
12-01-2018, 11:24
PS: ho sbloccato l'armatura dei Daft Punk, carina ma completamente anacronistica e fuori luogo (come il cammello camuffato da Chocobo :asd: ).
:eek:
che mi sono perso? :asd:
Evil Chuck
12-01-2018, 11:27
PS: ho sbloccato l'armatura dei Daft Punk, carina ma completamente anacronistica e fuori luogo (come il cammello camuffato da Chocobo :asd: ).Ecco intuitivo bene allora, mi ha fregato 2 punti abilità! :D
Comunque io quelle cose che non c'entrano nulla non le sopporto, capisco qualche easther egg ma ste cose in game non le posso proprio vedere... :asd:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
sertopica
12-01-2018, 11:28
^ Non le sopporto neanche io, rompono l'immersione peggio dello stuttering nelle cutscenes (che ancora ho).
:eek:
che mi sono perso? :asd:
Dai, quella roba truzza con i led gialli... :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=gOwQ-ovz1oY disabilita l'audio e' meglio... :D
th3o|dm4n
12-01-2018, 11:32
Dai, quella roba truzza con i led gialli... :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=gOwQ-ovz1oY disabilita l'audio e' meglio... :D:eek: Peggio degli anelli sparalaser di Steve Vai :asd:
La voglio :O
ps: ma l'armatura in game qual è? Ho mollato un po' Origin's, in attesa di dlc, non so se c'è stato qualche aggiornamento nel frattempo.
Evil Chuck
12-01-2018, 11:37
^ Non le sopporto neanche io, rompono l'immersione peggio dello stuttering nelle cutscenes (che ancora ho).
Ah anche a te fa lo stuttering? E io che stavo impazzendo pensando che fosse colpa del GSync. :doh:
sertopica
12-01-2018, 11:45
:eek: Peggio degli anelli sparalaser di Steve Vai :asd:
La voglio :O
ps: ma l'armatura in game qual è? Ho mollato un po' Origin's, in attesa di dlc, non so se c'è stato qualche aggiornamento nel frattempo.
Quella che ottieni dopo aver
fatto tutti i cerchi di pietre e visitato la tomba aliena sotto alla Sfinge.
Ah anche a te fa lo stuttering? E io che stavo impazzendo pensando che fosse colpa del GSync. :doh:
Eccome se lo fa, sin dal day one, le ho provate tutte ma niente.
La sfida club settimanale (100k uccisioni di Anubis) è stata completata, se avete partecipato (uccidendo almeno 1 volta il dio), ricordatevi di premere "Raccogli" in Uplay per avere la ricompensa.
E non importa se avete già ottenuto tutto dagli dei, vi sgancia comunque degli oggetti d'oro. Esempio a me ne ha sganciati addirittura 2:
- Scudo dei Giunchi, simile al precedente Guardiano della Tomba, ma ha danni assorbiti invece che resistenza a distanza
- Scettro dello Sciacallo, simile al precedente Scettro di Uas, ma qualità 95 (invece di 94) e diversi bonus (critico + salute da colpo)
Finito il gioco, bello bello bello. Il finale mi ha quasi strappato una lacrima, in particolare
quando dopo il finale Bayek si ritrova sopra un palazzo pronto per il balzo della fede e si sente la voce del figlio che gli dice "Papà salta!", che era la stessa frase che Bayek disse al figlio praticamente ad inizio storia :cry:
Una domanda sull'espansione, ho capito che sarà una mappa a parte, ma essendo il protagonista sempre Bayek, mi ritrovo lo stesso personaggio con le stesse armi, statistiche abilità sbloccate della storia principale oppure te ne da uno "Nuovo" di default il gioco?
Non è specificato, personalmente spero la prima ipotesi invece di una vaccata in stile Wildlands dove ti devi rifare un personaggio nuovo per i DLC :rolleyes:
The_ouroboros
13-01-2018, 15:10
parlano di level csp 40 a 45 quindi dubito pg nuovo :stordita:
parlano di level csp 40 a 45 quindi dubito pg nuovo :stordita:
Ah, non vuol mica dire sai. Potrebbero anche darti un PG default di livello 40 con delle nuove abilità da sbloccare e le vecchie pre-attivate (o da scegliere con un tot di punti a disposizione)... vedasi Wildlands :fagiano:
The_ouroboros
13-01-2018, 16:13
ah ok... non oh preso DLC in wildlands :stordita:
Finito il gioco, bello bello bello. Il finale mi ha quasi strappato una lacrima, in particolare
quando dopo il finale Bayek si ritrova sopra un palazzo pronto per il balzo della fede e si sente la voce del figlio che gli dice "Papà salta!", che era la stessa frase che Bayek disse al figlio praticamente ad inizio storia :cry:
Una domanda sull'espansione, ho capito che sarà una mappa a parte, ma essendo il protagonista sempre Bayek, mi ritrovo lo stesso personaggio con le stesse armi, statistiche abilità sbloccate della storia principale oppure te ne da uno "Nuovo" di default il gioco?
io credo e spero che si possa continuare con il tuo personaggio, cosi da utilizzare le cose ottenute a fine gioco ;)
ah ok... non oh preso DLC in wildlands :stordita:
Saggia decisione, in quanto trattasi di pura monnezza. Il peggior sfruttamento di un gioco attraverso contenuti aggiuntivi da parecchi anni a questa parte... a meno che non si adorino moto-lama a propulsione arcobalenica :fagiano:
Finito diciamo il prologo di Siwa. Ora si va ad Alessandria. Per quello che ho visto mi sta già piacendo abbastanza.
Devo solo fare la mano al combat system, in particolare al sistema di lock sul nemico. Non mi piace il fatto che il lock cambia se si sposta la visuale.
Domanda, credo già fatta ma sono pigro e non la trovo:
Come armamento conviene aspettare più avanti nel gioco e recuperare qualche arma e vestiario oppure val la pena recarsi dai venditori e spendere qualche soldino (anche nei potenziamenti)?
fraussantin
13-01-2018, 17:42
Finito diciamo il prologo di Siwa. Ora si va ad Alessandria. Per quello che ho visto mi sta già piacendo abbastanza.
Devo solo fare la mano al combat system, in particolare al sistema di lock sul nemico. Non mi piace il fatto che il lock cambia se si sposta la visuale.
Domanda, credo già fatta ma sono pigro e non la trovo:
Come armamento conviene aspettare più avanti nel gioco e recuperare qualche arma e vestiario oppure val la pena recarsi dai venditori e spendere qualche soldino (anche nei potenziamenti)?
Non lockare. Non ne vale la pena.
Per le armi se ti piace qualche arma la puoi upgradare mano a mano che sali di livello.
Ma il costo dell'upgrade se sono armi oro è salato e conviene upgradarle ogni tot livelli. ( io lo facevo ogni 7,8)
Ora che ho finito Origins, mi consigliate un altro AC da giocare?
Tenete presente che li ho tutti tranne il primo ed ho finito solo il 2. Unity l'ho iniziato, bellissima l'ambientazione ma la trame non mi prende di per sé tantissimo, Syndicate sono più o meno a metà ma l'ho lasciato perché non mi piace né ambientazione né trama. Black Flag ero un pezzo avanti ma dopo la formattazione ho perso tutti i salvataggi.
Lian_Sps_in_ZuBeI
14-01-2018, 09:32
raga ho mollato un po il gioco,che mi sono perso nei ultimi 40giorni? :D
quando vedo un video su YT di Skyrim mi sale la febbre da modding..sono bloccato ora nel mondo bethesda....in any case..ho spostato AC-origins su un nuovo SSD 850 samsung...
adesso con la falla fixxata della cpu,gia questo prima in citta sclerava con cpu alta...ora che succedera' mai? :D
Ora che ho finito Origins, mi consigliate un altro AC da giocare?
Tenete presente che li ho tutti tranne il primo ed ho finito solo il 2. Unity l'ho iniziato, bellissima l'ambientazione ma la trame non mi prende di per sé tantissimo, Syndicate sono più o meno a metà ma l'ho lasciato perché non mi piace né ambientazione né trama. Black Flag ero un pezzo avanti ma dopo la formattazione ho perso tutti i salvataggi.
Per i miei gusti dopo AC Origins che sicuramente è in cima tra tutti, segue Black Flag, per trama e ambientazione. Poi tutti gli spin-off del secondo capitolo, a seguire Unity, poi il terzo e per ultimo ci metto Syndicate.
Per i miei gusti dopo AC Origins che sicuramente è in cima tra tutti, segue Black Flag, per trama e ambientazione. Poi tutti gli spin-off del secondo capitolo, a seguire Unity, poi il terzo e per ultimo ci metto Syndicate.
Il III quello ambientato negli stati uniti?
The_Silver
14-01-2018, 18:37
ho sentito parlare bene anche di AC Rogue per quelli a cui è piaciuto il Black Flag
Il III quello ambientato negli stati uniti?
Si. Non male anche Rogue, vero. Lo avevo iniziato ma poi non l'ho più portato avanti per svariati motivi.
meglio rogue o blackflag?
perché bf come dicevo non c'ho voglia di ricominciarlo...odio rifare giochi che ho giocato
Arrivato ad Alessandria e visivamente è :eek:
Pago un po' pegno nelle prestazioni globali che si attestano attorno ai 35/37 fps (@1080p, riscalato 120%, dett. massimi) con un carico processore costante al 100% (su quattro core) che penso possa scoppiare da un momento all'altro :eekk:
Del resto hanno restituito un mondo incredibilmente dettagliato e ci sono alcuni particolari che sono :eek: l'acqua, per esempio, ma che spettacolo è?!? Il più delle volte passo del tempo su qualche barchetta, navigando per il lungo ed il largo solo per ammirare degli scorci incredibili e fare screenshots.
Impressive...
P.S. Sto provando i nuovi filtri Nvidia Freestyle soprattutto per aumentare i dettagli e non sono niente male. Sono ancora in fase beta e i possono attivare (non con tutti i giochi) installando gli ultimi driver con la GeForce Experience
The_ouroboros
15-01-2018, 08:38
Mondo bellissimo .. drm un poco meno
meglio rogue o blackflag?
perché bf come dicevo non c'ho voglia di ricominciarlo...odio rifare giochi che ho giocato
Rogue può essere considerato come un mega dlc di Black Flag, quindi la risposta è ovvia. Molto meglio Black Flag, che tra le altre cose ha grafica e longevità superiori.
sertopica
15-01-2018, 09:39
La sfida club settimanale (100k uccisioni di Anubis) è stata completata, se avete partecipato (uccidendo almeno 1 volta il dio), ricordatevi di premere "Raccogli" in Uplay per avere la ricompensa.
E non importa se avete già ottenuto tutto dagli dei, vi sgancia comunque degli oggetti d'oro. Esempio a me ne ha sganciati addirittura 2:
- Scudo dei Giunchi, simile al precedente Guardiano della Tomba, ma ha danni assorbiti invece che resistenza a distanza
- Scettro dello Sciacallo, simile al precedente Scettro di Uas, ma qualità 95 (invece di 94) e diversi bonus (critico + salute da colpo)
Ripesco questo post per dire che, nonostante io abbia fatto fuori in totale 5 volte gli dei (l'ultima e' stata con Anubi l'altro ieri), non sono stato conteggiato nelle sfide collettive e non ho ricevuto un bel niente. :mbe: Come mai?
Ripesco questo post per dire che, nonostante io abbia fatto fuori in totale 5 volte gli dei (l'ultima e' stata con Anubi l'altro ieri), non sono stato conteggiato nelle sfide collettive e non ho ricevuto un bel niente. :mbe: Come mai?
Strano, l'unica cosa che mi vien da pensare è che, anche se Anubi è ancora eliminabile, occorreva averlo ucciso almeno 1 volta prima che la sfida fosse stata completata, ti ricordi se quando l'hai ucciso la prima volta l'obiettivo risultasse già raggiunto o meno?
PS: il tasto "raccogli" non ti compare proprio nel menù delle sfide club?
sertopica
15-01-2018, 11:00
Quando ho fatto la sfida la cifra complessiva (100.000 o qualcosa del genere) non era ancora stata raggiunta ed in quel lasso di tempo ho affrontato le tre divinita' almeno una volta, tranne per Sobek che e' stata sconfitta 2 volte. Ho ricevuto l'equip (una spada e il costume di Anubi) ma poi, leggendo il tuo post, sono andato a controllare la pagina delle sfide ed era scritto chiaro e tondo che io ho contribuito per 0 punti ( :asd: ) alla sfida. Quindi ho riaffrontato nuovamente Anubi ma la situazione e' rimasta invariata. Probabilmente i server Ubi hanno fatto cilecca non conteggiandomi.
Comunque no, il tasto raccogli non c'e' proprio.
Rogue può essere considerato come un mega dlc di Black Flag, quindi la risposta è ovvia. Molto meglio Black Flag, che tra le altre cose ha grafica e longevità superiori.
Addirittura bf ha frafica migliore? Ma rogue non è uscito dopo?
DarkMage74
15-01-2018, 11:23
è un porting per le console di vecchia generazione (ps3 e x360) uscito assieme a black flag sulle nuove, su pc è stato convertito dopo
Quando ho fatto la sfida la cifra complessiva (100.000 o qualcosa del genere) non era ancora stata raggiunta ed in quel lasso di tempo ho affrontato le tre divinita' almeno una volta, tranne per Sobek che e' stata sconfitta 2 volte. Ho ricevuto l'equip (una spada e il costume di Anubi) ma poi, leggendo il tuo post, sono andato a controllare la pagina delle sfide ed era scritto chiaro e tondo che io ho contribuito per 0 punti ( :asd: ) alla sfida. Quindi ho riaffrontato nuovamente Anubi ma la situazione e' rimasta invariata. Probabilmente i server Ubi hanno fatto cilecca non conteggiandomi.
Comunque no, il tasto raccogli non c'e' proprio.
L'obiettivo della sfida era appunto 100k, quindi se quando l'hai fatto era già 100.000 qualcosa allora era stata raggiunta ;)
Certo perché Black Flag era un titolo di punta uscito per "next-gen", pubblicato come porting su PS3/360, Rogue invece (sebbene avesse lo stesso engine) era un titolo esclusivo per la old-gen e anche la versione PC (uscita 4 mesi dopo) era visivamente più vicina a AC3 che a Black Flag (tra l'altro su alcune cosette, tipo gli effetti atmosferici, Black Flag ha da dire la sua ancora oggi).
è un porting per le console di vecchia generazione (ps3 e x360) uscito assieme a black flag sulle nuove, su pc è stato convertito dopo
Vero, ma non uscì in contemporanea con Black Flag, ma con AC Unity e (che io sappia) su next-gen è previsto quest'anno in versione "rimasterizzata" ;)
Nel frattempo, qualche info (https://www.everyeye.it/notizie/assassin-s-creed-origins-primo-dlc-sara-ambientato-dieci-anni-dopo-campagna-317598.html) sui due DLC:
Gli Occulti sarà ambientato dieci anni dopo gli eventi narrati nel gioco, dunque per poter giocare con il DLC è fortemente consigliato aver terminato la storia di Assassin's Creed Origins.
La seconda espansione invece dovrebbe essere slegata dalla trama principale, proponendo contenuti maggiormente orientati verso il fantasy, con alla base un possibile scenario creato da un glitch dell'Animus.
Riassumendo:
- primo DLC > storia
- secondo DLC > Narco Road 2: The Revenge
Data di uscita del DLC?
Così si ritorna a giocare:)
nickname88
15-01-2018, 12:28
Ma l'AA impostato su medio di che qualità è ? E' necessario l'High se non voglio scalettature visibili ?
O forse il medio equivale tipo ad un MSAA 4X ?
Quindi, e poi chiudo l'ot, black flag o unity (di cui mi piace di più grafica e ambientazione)? P.s.: io prediligo una buona storia su tutto
Ma l'AA impostato su medio di che qualità è ? E' necessario l'High se non voglio scalettature visibili ?
O forse il medio equivale tipo ad un MSAA 4X ?
Si tratta di un temporal AA (TAA) sviluppato da loro.
Quindi, e poi chiudo l'ot, black flag o unity (di cui mi piace di più grafica e ambientazione)? P.s.: io prediligo una buona storia su tutto
Imho, Unity fa c@g@re praticamente su tutto e anche graficamente non l'ho trovato nulla di che nemmeno quando è uscito (senza contare che più che un gioco è un simulatore di bug).
nickname88
15-01-2018, 13:26
Si tratta di un temporal AA (TAA) sviluppato da loro.
Capisco ma il risultato qualè ?
Impostato su Medium è un filtro di ottima qualità o che lascia a desiderare come DS e TW ?
Si può paragonare a qualcosa di noto ?
Impostato su Medium è un filtro di ottima qualità o che lascia a desiderare come DS e TW ?
Già impostato a medio, io di scalettature non ne vedo (@1080p risc. 120%).
Quello che secondo me è la cosa migliore di questo TAA, è la completa assenza di tremolio degli oggetti renderizzati, per esempio alberi, fili, ecc...
In questo filmato di ACIII, si capisce meglio quanto dico:
https://www.youtube.com/watch?v=_V8bBLcbRIs
Certo forse ammorbidisce un poco l'immagine ma la resa globale secondo me è ottima. Io sto usando un filtro Nvidia Freestyle (tipo Reshade) che aumenta il dettaglio dell'immagine e la rende più incisiva
E' una tecnica AA a se stante, in pratica Origins implementa una versione fatta in casa da Ubisoft del noto TXAA di nVidia (http://www.nvidia.it/object/txaa-anti-aliasing-technology-it.html) (che è appunto un Temporal AA), ma col vantaggio di essere molto più efficiente (soprattutto sugli oggetti renderizzati a distanza) e, a parità di resa, non pesa così tanto e non blurrare eccessivamente l'immagine.
Per farla breve, più aumenti la qualità e meno aliasing noterai, ma le texture diverranno più "burrose" e avrà un certo impatto sul framerate. Medio è invece un valore decisamente accettabile che può essere associato ad un po' di scaling (sempre da menù interno) per definire ancora un po' l'immagine.
nickname88
15-01-2018, 14:49
Io uso una risoluzione di 1440p
Io uso una risoluzione di 1440p
Ancora meglio, così manco ti accorgi delle scalettature
Changelog (https://steamcommunity.com/app/582160/discussions/0/2595630410187935056/) patch 1.2.0 prevista per domani (16 gennaio):
This is to let you know that the 1.2.0 patch will be deployed on PC tomorrow, January 16.
Patch Size: 1.2GB (Steam)
Patch Highlights
- Added support for the upcoming “The Hidden Ones” expansion
- Added “Incoming Threat” quest to the game
- Updated item loot pool of the Heka Chest (more details in the “New Features” section)
New Features
- Added a new quest to the world: “Incoming Threat”
- Added the Atlas view on the World Map displaying the Sinai and the Valley of Kings regions
- Added support for the “The Hidden Ones” expansion
- Added the possibility to sell-back outfits to the Weaver shops
- Added all the latest Store items from the Nightmare, First Civilization, Gladiator, Wacky, and Almighty packs to the Heka Chest
- Added the option to toggle the visibility of inventory items on the Gear menu
Quest
- Improved various cinematic transitions
- Increased the resistance of Khaliset to the Overpower Ultra ability
- Corrected the visual size of Isfet’s weapon in the quest “Lady of Slaughter” to match its collision box
- Prevented Tahirah from following the playable character after a certain distance in the quest “Reunion”
- Fixed various issues that might occur when skipping cinematics
- Fixed an issue causing the stash in the quest “The Mousetrap” to float
- Fixed an issue preventing the player from completing the quest “The Healer”
- Fixed various situations causing Jumbe, the War Elephant, to reset in the middle of combat
- Fixed an issue preventing the playable character from climbing and fighting while in the quest “The Final Weighing”
- Fixed an issue allowing Thutmose to lose his felucca in the quest “Blood in the Water”
- Fixed the delay before the Quest Completed trigger when completing the quest “A Tithe By Any Other Name”
Activities
- Reduce the difficulty of Hippodrome races
- Fixed an issue preventing enemies from being able to be pushed into the pit of the Duelist II Arena encounter
- Fixed an issue where players were ranked incorrectly after completing a Hippodrome race
Gameplay
- Improved the behavior of tamed animals
- Fixed various issues on how fire was applying damage to the playable character and NPCs
- Fixed an issue with the spawning of the playable character in the Haueris Nome
- Fixed an issue that could cause a desynchronization when controlling Senu from a hiding location
- Fixed the damage bonus applied by Master abilities, which was lower than designed
- Fixed an issue that could prevent the Chain Attack ability to work
- Fixed an issue that could prevent the Adrenaline ability to be triggered
- Fixed the Overpower Chain Throw ability that was awarding Assassinate bonus XP
- Fixed an issue allowing the inactive weapon to cause damage
- Fixed an issue with the distance counter not updating correctly when NPC is outside of the field of view
- Fixed various situation where the playable character could remain stuck
- Fixed various issues with the animations of the playable character
- Fixed various issues with the spawning, the reactions, and the animations of NPCs
User Interface
- Added the leaderboard to the Horde Mode menu panel
- Fixed an issue with the Target Menu not properly showing The Scarab after reloading the save game
- Fixed various issues with the World Map filters
- Fixed an issue making arrow disappear from its quiver in the gear page when using the customization options
- Fixed an overlapping issue with Custom Markers when playing in Traditional Chinese
- Fixed an issue where the "Bathhouse Towel" outfit would appear as new every time the playable character exits the bathhouse
- Fixed a mistranslation on a Papyrus puzzle when playing in Russian
- Fixed an issue with the distance counter not updating correctly when NPCs are outside of the field of view
- Fixed some discrepancies in the Quest Log
- Fixed various typos
- [PC] Added a message telling players to restart their game after acquiring new downloadable contents
- [PC] Added the ‘Hide Icons’ action to the Eagle section of the Customize Controls option menu
- [PC] Fixed the Fast Travel action in the World Map
World
- Fixed the models of the Level 10 gears (bracers visual known issue)
- Fixed an issue with Weaver shops selling the same outfit more than once
- Fixed an issue with cages that could open by themselves when they had a prisoner
- Fixed several areas where the playable character could go through collisions
Graphics & Audio
- Balanced the audio volume level in different areas
- Fixed an issue when the playable character could continue to talk after dying
- Fixed various visual issues that could occur when transitioning from indoor to outdoor
- Fixed an issue with the intensity of the red when in HDR
System
- Improve overall stability of the game application
- Fixed various infinite loadings and black screen hangs
- [PC] Fixed game freeze after minimizing all tabs in Windows 7
- [PC] Improved Performance Metrics graphs functionality
Beh, non si può dire che non curino sto gioco, well done Ubisoft :mano:
techsaskia
15-01-2018, 19:19
ma qualcuno di voi riesce a giocarlo in 4K?
ci si riesce solo con le 1080Ti o nemmeno con quelle?
sertopica
15-01-2018, 20:29
Con la 1080Ti maxato va dai 45 ai 60, assestandosi perlopiu' intorno ai 50. In sezioni indoor con molte fonti di luce e la torcia accesa si puo' tuttavia anche arrivare a 30-35 fps (tipo la tomba di Alessandro Magno). E' anche vero che sono limitato dalla CPU, se ne avessi una con piu' cores avrei forse piu' stabilita' e piu' fluidita'. Non mi posso comunque lamentare delle prestazioni, e' talmente bello a vedersi che accetto volentieri il framerate non granitico.
L'obiettivo della sfida era appunto 100k, quindi se quando l'hai fatto era già 100.000 qualcosa allora era stata raggiunta ;)
Forse non hai letto bene, i 100.000 NON erano stati ancora raggiunti quando avevo affrontato le divinita'. Pazienza, non mi strappero' i capelli per un'arma. :D
Io riesco più che dignitosamente ma ho una Titan X. Media di 45-50 fps tutto al massimo con antialiasing su medio. Ho solo il problema delle cutscenes in cui ho cali sensibili, vediamo se con la patch di domani si risolve una volta per tutte.
Beh, non si può dire che non curino sto gioco, well done Ubisoft :mano:
Quoto: supporto continuativo, tempestivo, eccellente, direi.
Ricordo ancora ai tempi di Guardia Cani 1: tre mesi abbondanti per la prima patch che levava lo stuttering assurdo del gioco. Poi morto lì...
E' il motivo per cui non ho mai comprato Guardia Cani 2, Wildlands, ed ero mooolto in dubbio con Origins.
Questa è la Ubisoft che voglio, non la Ubilol di Syndicate, Unity e compagnia bella.
sertopica
16-01-2018, 13:36
Nelle cutscenes vengono spesso caricati gli assets in background, ecco perche' stuttera, servono purtroppo 6 o piu' cores per non vedere piu' stuttering da quanto ho letto in giro.
Vabbè, poco male, l'importante è il gioco in sé. Poi non si fa mai contenti tutti, se andate a leggere sul forum Ubisoft c'è gente che dice che non supporterà mai più un gioco Ubi perché non hanno aggiunto la possibilità di personalizzare l'interfaccia grafica. Che anche io mi chiedo cosa ci voleva, c'è sempre stata la possibilità di farlo negli ultimi AC o Far Cry, perché qui no? Boh. Ma da lì a dire che il gioco è da boicottare perché manca quella particolare opzione è da pazzi secondo me.
Beh, in FC3 non potevi toccare quasi una mazza dell'interfaccia (all'inizio era scioccante, in particolare se si proveniva da FC2) e solo dopo parecchie lamentele hanno aggiunto un paio d'opzioni nel menù, comunque poca roba.
Mi ricordo che me lo moddai a mano (occorreva ritoccare alcune textures e modificare un paio di DLL) e ti garantisco che l'esperienza cambiava moltissimo (soprattutto non sembrava più un cartone animato).
In Origins non so per cosa si lamentano, a me basta la possibilità di togliere tutto e sono a posto :cool:
sertopica
16-01-2018, 15:05
Pare che l'update sia disponibile da quanto ho letto sul forum ubi.
Confermo e' in DL!
Bene, stasera si prosegue. Sono a buon punto ma ho ancora da fare, non finisce più :eek:
DarkMage74
16-01-2018, 15:47
ma mica esce anche l'espansione oggi?
ma mica esce anche l'espansione oggi?
No, si vocifera il 23 gennaio.
fraussantin
16-01-2018, 16:11
Io ho letto che il dwl ci sarà domani .
Boh.
Gabro_82
16-01-2018, 17:02
Comprato da poco, sembra a me che sia più difficile, e strutturato diversamente rispetto agli altri AC?
The_ouroboros
16-01-2018, 17:06
Comprato da poco, sembra a me che sia più difficile, e strutturato diversamente rispetto agli altri AC?
e piu RPG che AC si
sertopica
16-01-2018, 17:08
https://abload.de/thumb/atlantesnk1v.jpg (http://abload.de/image.php?img=atlantesnk1v.jpg)
Ecco una foto della mappa ampliata, comunque temo che non sara' un tutt'uno con la mappa del gioco base ma bisognera' fare un fast travel per accedere alle nuove sezioni.
Già, credo anche io. In pratica, il primo DLC sarà nel Sinai (e dalle foto postate nella mappa non è molto invitante, a questo punto c'è da sperare almeno lato storia), il secondo invece ha locations mooolto più interessanti, peccato che avrà una deriva fantasy :rolleyes:
PS: post patch mi a disabilitato il livellamento automatico, ho dovuto reimpostarlo a mano, peccato che me ne sono accorto quando stavo facendo la nuova missione... troppo tardi, in pratica mi aveva già sganciato un'arma d'oro di livello infimo (28).
Ma mi si è attivata una missione"arancione"...
Sarà già il DLC??
no, 23 gennaio...;(
Già, credo anche io. In pratica, il primo DLC sarà nel Sinai (e dalle foto postate nella mappa non è molto invitante, a questo punto c'è da sperare almeno lato storia), il secondo invece ha locations mooolto più interessanti, peccato che avrà una deriva fantasy :rolleyes:
PS: post patch mi a disabilitato il livellamento automatico, ho dovuto reimpostarlo a mano, peccato che me ne sono accorto quando stavo facendo la nuova missione... troppo tardi, in pratica mi aveva già sganciato un'arma d'oro di livello infimo (28).
Anche a me, anche un altro di paio di opzioni mi ha modificato relative all'interfaccia. Ricordatevi di ricontrollare una volta avviata la partita.
Annunciate le date dei DLC:
- Gli Occulti > 23 gennaio (9,99€)
- La Maledizione dei Faraoni > 6 marzo (19,99)
Il 20 febbraio uscirà invece la modalità Discovery Tour, free per tutti, ma che può essere comprata a parte da chi non ha il gioco (19,99€). In pratica è un tour virtuale, con vista guidata, nella mappa di gioco.
nickname88
17-01-2018, 07:04
Stando ai numeri ci vuole Titan V
Annunciate le date dei DLC:
- Gli Occulti > 23 gennaio (9,99€)
- La Maledizione dei Faraoni > 6 marzo (19,99)
Il 20 febbraio uscirà invece la modalità Discovery Tour, free per tutti, ma che può essere comprata a parte da chi non ha il gioco (19,99€). In pratica è un tour virtuale, con vista guidata, nella mappa di gioco.
Figo il discovery tour! Dai sto gioco l'hanno fatto proprio bene e per una volta anche una cosa innovativa!
cmq non ho capito una cosa, il season costa 40 euro, i due dlc insieme 30? :mbe: allora perché uno dovrebbe prendere il season pass?
cmq non ho capito una cosa, il season costa 40 euro, i due dlc insieme 30? :mbe: allora perché uno dovrebbe prendere il season pass?
Perché il season contiene anche alcuni pack abiti/armi e dei crediti helix:
- 500 Crediti Helix
- Arma: Lama della calamità
- DLC 1: Gli Occulti
- DLC 2: La maledizione dei Faraoni
- Pack Centurione romano
- Pack: Horus
The_ouroboros
17-01-2018, 09:45
si... poi vai in giro a chiedere se un 8700k lo comprereste ancora alla luce dei bug e tutto... casualmente tiri fuori il cpu limited di 7600k e 6600k (le 2 cpu che uso in casa, cosa ci posso fare? :stordita: ) e ti rispondono i soliti commenti...
ubilol... fail... shit... fatto coi piedi... etc...
gente che nemmeno ha mai avviato una volta il gioco. :muro:
tutte le cpu degli ultimi 15 anni almeno quindi :stordita:
si... poi vai in giro a chiedere se un 8700k lo comprereste ancora alla luce dei bug e tutto... casualmente tiri fuori il cpu limited di 7600k e 6600k (le 2 cpu che uso in casa, cosa ci posso fare? :stordita: ) e ti rispondono i soliti commenti...
ubilol... fail... shit... fatto coi piedi... etc...
gente che nemmeno ha mai avviato una volta il gioco. :muro:
Scusa ma non ho capito, ti rivolgi a me? Io non ho mai fatto polemiche su cpu 7600,6600.....anche perché ho una vecchia ma sempre super figa 3700k
sertopica
17-01-2018, 10:06
^ Hai ragione john, senza dover essere di parte ad un certo punto diventa snervante, capisco la cattiva reputazione (e anche io ero uno di quelli estremamente delusi dagli ultimi titoli Ubi) ma questa volta si sono impegnati. :O
Idem. :asd:
Comunque chissa', forse col discovery tour sbloccheranno l'intera mappa disabilitando ovviamente le missioni dei DLC... :stordita:
Non ne ho idea, in una delle vecchie immagini del DLC veniva mostrata Aya che seguiva un'imbalsamazione.
Credo sarà una via di mezzo tra una una puntata di Ulisse e una di Kazzenger ;)
Comunque, lol: Ubisoft Accidentally Releases Assassin’s Creed Origins DLC A Week Early, Removes It (https://kotaku.com/ubisoft-accidentally-releases-assassin-s-creed-origins-1822135300)
sertopica
17-01-2018, 10:30
:sbonk: Ma come si fa...
Kazzenger? :asd: :asd:
Speriamo di no.
col sistema in firma faccio a 4k (con dsr) 40/45 fps...penso che solo con la 1080ti si possa giocare quasi a 60fps a 4k...o almeno spero per chi la possidede...io gioco a 2k (tutto maxato) con modificatore risoluzione a +140% e sfioro i 60fps
Ryuga 73
18-01-2018, 15:10
io ciò rinunciato!non so più che santi pregare.....sempre schermata blu con sto gioco,ho aggiornato tutto il possibile,ma dopo 5 minuti,mi esce la schermata blu!mi è capitato da quando hanno fatto la patch 1.1.0.
se tengo il gioco fisso sulla schermata principale invece,nulla solo in game.....:cry:
io ho un amd fx 8350 4ghz,16 giga di ram,e una 970...mai avuto problemi con nessun gioco,questo mi fa impazzire!!eppure lho finito!ho pensato perfino che si sia baggato il save,per dare questi problemi!
Anch'io oggi con AC Origins prima schermata blu da quando ho Windows 10. Il sistema è perfettamente pulito formattato da poco. Però dopo ho ripreso la partita e nel punto dove mi era andato in schermata blu non l'ha più rifatto.
P.S.: non ho i driver video aggiornati cmq.
io ciò rinunciato!non so più che santi pregare.....sempre schermata blu con sto gioco,ho aggiornato tutto il possibile,ma dopo 5 minuti,mi esce la schermata blu!mi è capitato da quando hanno fatto la patch 1.1.0.
se tengo il gioco fisso sulla schermata principale invece,nulla solo in game.....:cry:
io ho un amd fx 8350 4ghz,16 giga di ram,e una 970...mai avuto problemi con nessun gioco,questo mi fa impazzire!!eppure lho finito!ho pensato perfino che si sia baggato il save,per dare questi problemi!
te lo fa anche con la versione 1.2.0 appena rilasciata? non so se hai gia' provato a mettere tutto a stock sia cpu che vga
Ryuga 73
18-01-2018, 19:40
te lo fa anche con la versione 1.2.0 appena rilasciata? non so se hai gia' provato a mettere tutto a stock sia cpu che vga
si...anche con questa versione!
cpu e gpu,sono con impostazioni di fabbrica!
Ryuga 73
18-01-2018, 19:41
Anch'io oggi con AC Origins prima schermata blu da quando ho Windows 10. Il sistema è perfettamente pulito formattato da poco. Però dopo ho ripreso la partita e nel punto dove mi era andato in schermata blu non l'ha più rifatto.
P.S.: non ho i driver video aggiornati cmq.
te lo farà a random....
a me lo faceva dopo 5 minuti,e avvolte dopo 1.....bho.:cry:
barbara67
19-01-2018, 06:20
:) Ciao caro .....
Quando ti da schermata blu non ti da nessun codice ?
Hai modificato qualcosa, che so aggiornato i drivers della scheda video se si prova a rimettere i precedenti facendo un installazione pulita con DDU.
Aggiornamento, pare che sia un problema noto anche a Ubi in special modo con Cpu come la tua, dai una letta qui .....
https://steamcommunity.com/app/582160/discussions/0/1500126447408558072/
alcuni hanno risolto con un rollback della versione del gioco altri no chi era con nvidia ha messo la versione di drivers più vecchia.
sertopica
19-01-2018, 07:54
col sistema in firma faccio a 4k (con dsr) 40/45 fps...penso che solo con la 1080ti si possa giocare quasi a 60fps a 4k...o almeno spero per chi la possidede...io gioco a 2k (tutto maxato) con modificatore risoluzione a +140% e sfioro i 60fps
Se maxato a 4k i 60 fps li vedi raramente con la 1080Ti, come ho gia' scritto si fanno perlopiu' 45-55 fps, tranne nel momento in cui si accende la torcia, in quel caso ne puoi avere anche 30 talvolta.
Volevo fare alcune considerazioni dopo una decina di ore di gioco circa, dopo aver affrontato un paio di missioni principali ad Alessandria.
Dopo aver elogiato il gioco in più aspetti, volevo soffermarmi, per una volta, su degli aspetti del gameplay che non mi hanno convinto del tutto.
In particolare, per esempio, ti chiedono di assassinare tizio e quindi tu ti prepari, potenzi il tuo persinaggio per arrivare al livello consigliato prima di affrontare la missione e poi accade questo:
- ti avvicini al luogo, utilizzi Senu per perlustrare e marcare la zona e realizzi che è un fortino difeso all'inverosimile, un sacco di guardie armate
- Trovi e marchi il tuo bersaglio che è difeso da delle guardie del corpo del massimo livello del fortino.
- Decidi di adottare tattica stealth e ti avvicini saltando sui tetti per non essere visto.
- Raggiungi il tuo bersaglio da sopra...e premi Y per assassinare dall'alto...
Da qua in poi mi aspetterei (come in passato) che di dover affrontare orde di nemici pronti a vendicare la morte del loro comandante ed invece...
...parte il filmato dopo l'esecuzione e finisce tutto lì...:rolleyes:
MISSIONE COMPLETATA :confused:
Per farla breve, mi sto chiedendo cosa serva potenziare il personaggio, sviluppare il gioco stile RPG che poi per terminare una missione ti basta la lama con l'attacco dall'alto...
Sono agli inizi, spero che nel proseguo questo approccio non sia più valido e si renda necessario adottare altre tecniche.
Negli AC passati, dovevi perlomeno uscire dall'area vietata e far perdere le tue tracce.
E' una cosa che capita con l'uccisione di alcuni NPC importanti legati alla storia, soprattutto all'inizio.
E' una cosa che capita con l'uccisione di alcuni NPC importanti legati alla storia, soprattutto all'inizio.
Senza ovviamenete spoilerare troppo, allora l'approccio alle missione potrebbe cambiare andando avanti?
Senza ovviamenete spoilerare troppo, allora l'approccio alle missione potrebbe cambiare andando avanti?
Per i nemici legati alla storia (intendo i tuoi obiettivi primari, quelli per cui hai "foto" e descrizione nel menù) dovrai sempre aspettarti un video post-mortem con il quale vengono approfonditi dettagli sulla storia e non necessariamente te la caverai con fortino + guardie del corpo + uccisione dall'alto.
Qualche info in più su The Hidden Ones (fonte (https://assassinscreed.ubisoft.com/game/en-us/news/152-317235-16/assassins-creed%C2%AE-origins-the-hidden-ones-add-on-content-dev-qa)):
Q: Will we see returning characters from the main game?
A: Yes, you will meet some characters from the main game and some new ones specific to this expansion.
Q: Does The Hidden Ones add to the story of the main game, or is it a separate narrative?
A: The Hidden Ones adds to the story of the main game. This expansion takes place four years after the events of Assassin’s Creed Origins in a new region of the world, the Sinaï.
The Sinaï is mountainous region with a strong Roman military presence. Players will witness the Roman occupation as they discover many well-guarded Roman military camps, harbors, and construction sites where Roman are taking apart Egyptian monuments. This steep region will offer many new opportunities for parkour and traversal gameplay, as well as challenging fights.
Q: How do I access The Hidden Ones content in the game?
A: Once the expansion is installed, you can either access it through the Quests menu to let it guide you or you can open the new Atlas map and fast travel to the Sinaï region. You can also travel between the Sinaï region and the main game area at any time, no matter your progression in both using the Atlas view of the World Map.
Q: Do I need to have finished the main game in order to access The Hidden Ones?
A: No, you don’t need to have finished the story of the main game in order to access the expansion, but we recommend a level close to 40 to fully experience this new region and its new quests.
Q: Has the level cap increased in this expansion?
A: Yes, Bayek’s progression will be pushed further. The level cap of the main game, which is level 40, will be extended to level 45 in The Hidden Ones.
Q: Will there be new crafting options available?
A: Yes, we are adding new crafting levels for players to improve their gear.
Q: Does the expansion come with any new gear (e.g., weapons, outfits, mounts)?
A: Yes, you will have access to four new legendary weapons, a new outfit, new mounts, and multiple new weapons that will be unlocked via progression in The Hidden Ones story.
Q: When I finish The Hidden Ones, does my progress (level, gear, etc.) carry back over to the main game?
A: Yes, your progress from The Hidden Ones will follow you in the main game when you return to it.
Q: If I don’t have the season pass, can I buy The Hidden Ones as a stand-alone add-on?
A: Yes, you can buy The Hidden Ones as a stand-alone add-on if you already own Assassin’s Creed Origins.
Ryuga 73
19-01-2018, 16:34
:) Ciao caro .....
Quando ti da schermata blu non ti da nessun codice ?
Hai modificato qualcosa, che so aggiornato i drivers della scheda video se si prova a rimettere i precedenti facendo un installazione pulita con DDU.
Aggiornamento, pare che sia un problema noto anche a Ubi in special modo con Cpu come la tua, dai una letta qui .....
https://steamcommunity.com/app/582160/discussions/0/1500126447408558072/
alcuni hanno risolto con un rollback della versione del gioco altri no chi era con nvidia ha messo la versione di drivers più vecchia.
ciao gabri!!:D
grazie per l'info,ora vado a vedere!comunque tutti i problemi,mi sono nati dalla patch 1.1.0 in poi!con la 1.0.5,andava tutto bene!
ps;ma come faccio a tornare ad una patch precedente??
Qualche info in più su The Hidden Ones (fonte (https://assassinscreed.ubisoft.com/game/en-us/news/152-317235-16/assassins-creed%C2%AE-origins-the-hidden-ones-add-on-content-dev-qa)):
Quindi, a parte la mappa che richiederà il fast travel, è integrato nel main game.....il personaggio è quello, puoi viaggiare tra le mappe quando vuoi, ti porti i progressi del dlc nella mappa normale.....direi ottimo
Ragazzi ma voi riuscite a loggare in Uplay?
Sì, sono online proprio ora.
Sì, sono online proprio ora.
Grazie. Io ho ancora problemi. Con Steam e Origin invece tutto ok.
Provo a riavviare il modem.
UPDATE
Riavviando il modem ora tutto ok.
Xandileo
19-01-2018, 21:55
ragazzi, problema assurdo: mi loggo in uplay per rifare una partita dopo un paio di settimane che non giocavo, aggiorna AC Origins poi vado a cliccare gioca e si chiude dopo una schermata nera, dicendomi che il gioco si è bloccato.
Provato a riavviare client e pc,niente. Idee?
barbara67
20-01-2018, 06:33
ciao gabri!!:D
grazie per l'info,ora vado a vedere!comunque tutti i problemi,mi sono nati dalla patch 1.1.0 in poi!con la 1.0.5,andava tutto bene!
ps;ma come faccio a tornare ad una patch precedente??
Nel thread che ti ho postato c'è la guida per Steam, per Uplay non lo so come si fa, forse ulukaii potrebbe saperlo. :)
Non è possibile effettuare rollback in Uplay. I metodi che si trovano postati in rete presuppongono che l'utente si vada a scaricare pacchetti pre-patch che qualcuno ha uppato da qualche parte.
Per il momento il client supporta solo le funzionalità beta update, ma non quelle per il rollback.
@Xandileo:
Potrebbe anche essere stata un'anomalia, magari un crash dato dal fatto che non è riuscito a comunicare col server per l'update delle scemate comunitarie (esempio foto). Prova a fare la verifica dell'integrità dei files di gioco, se anche così non risolvi, avvialo offline (imposti uplay per l'avvio offline e poi lanci il gioco), fagli fare un salvataggio automatico qualsiasi, quindi esci e rimetti il Uplay online e ricarichi il gioco.
barbara67
20-01-2018, 07:28
:) Grazie per la risposta
Sei sempre super informato .... ;)
Ryuga 73
20-01-2018, 09:38
Nel thread che ti ho postato c'è la guida per Steam, per Uplay non lo so come si fa, forse ulukaii potrebbe saperlo. :)
si ho visto!ma io ho la versione uplay!
Grazie lo stesso gabry!^
Ryuga 73
20-01-2018, 09:40
Non è possibile effettuare rollback in Uplay. I metodi che si trovano postati in rete presuppongono che l'utente si vada a scaricare pacchetti pre-patch che qualcuno ha uppato da qualche parte.
Per il momento il client supporta solo le funzionalità beta update, ma non quelle per il rollback.
@Xandileo:
Potrebbe anche essere stata un'anomalia, magari un crash dato dal fatto che non è riuscito a comunicare col server per l'update delle scemate comunitarie (esempio foto). Prova a fare la verifica dell'integrità dei files di gioco, se anche così non risolvi, avvialo offline (imposti uplay per l'avvio offline e poi lanci il gioco), fagli fare un salvataggio automatico qualsiasi, quindi esci e rimetti il Uplay online e ricarichi il gioco.
avevo immaginato,che con upaly non avrei potuto fare il roll back,ma ci speravo!
grazie anche a te comunque!;)
Ryuga 73
21-01-2018, 13:17
a proposito di schermata blu.......
io gioco sempre con msi afterburner,e riva tuner attivi,potrebbero essere loro i colpevoli?
io li ho settati solo per un discorso ventole,che accellerano appena la temperatura arriva vicino ai 75 gradi.
altro non ho fatto.
Xandileo
21-01-2018, 18:43
@ulukaii: grazie tanto della risposta, appena ho un attimo provo tutte le procedure descritte da te e vedo se si riprende, mi spiace perché mi aveva preso bene, uno dei pochi acquisti degli ultimi mesi che non ho rimpianto!
Spero riesca a risolvere nel caso tornerò a scassare le palle sul forum
Provo anche ad aggiornare i driver tramite installazione pulita fosse mai...
Comunque dopo non essere riuscito a far partire Ac ho aperto Steam ed avviato Metro Last Light problemi zero boh.... attualmente no overclock né CPU ne GPU non so veramente darmi una spiegazione
Ryuga 73
21-01-2018, 20:01
@ulukaii: grazie tanto della risposta, appena ho un attimo provo tutte le procedure descritte da te e vedo se si riprende, mi spiace perché mi aveva preso bene, uno dei pochi acquisti degli ultimi mesi che non ho rimpianto!
Spero riesca a risolvere nel caso tornerò a scassare le palle sul forum
Provo anche ad aggiornare i driver tramite installazione pulita fosse mai...
Comunque dopo non essere riuscito a far partire Ac ho aperto Steam ed avviato Metro Last Light problemi zero boh.... attualmente no overclock né CPU ne GPU non so veramente darmi una spiegazione
Se ti può consolare,non siamo i soli ad avere problemi con questo gioco!
alla ubi devono avere scaxxato qualcosa,ma non riescono a capire cosa!
mi rode un sacco non poterci giocare al momento,mi aveva preso un sacco,e dopo averlo finito avrei voluto giocare i dlc!
Strano davvero, deve essere qualche componente che non viene digerito con questo gioco o la combinazione di tot componenti. Io da diverso tempo gioco senza alcun problema di crash ne' tantomeno schermate blu, che in genere hanno a che fare con problemi hardware. Forse che il carico della CPU sia così alto da determinare un aumento delle temperature e la scheda madre riavvia il sistema?
barbara67
22-01-2018, 06:14
No il problema colpisce solo alcuni, e in special modo i possessori di FX8350 alla Ubi ne sono a conoscenza man non sono ancora riusciti a risolvere.
Ryuga 73
22-01-2018, 07:36
No il problema colpisce solo alcuni, e in special modo i possessori di FX8350 alla Ubi ne sono a conoscenza man non sono ancora riusciti a risolvere.
immaginavo fosse un problema del procio!ma cavolo!!non è un processore da poco......solo origins da sto problema!e comunque io son sempre convinto,che sia la protezione a dare problemi di compatibilità!
Beh, non è da escludere, visto che parliamo di una VM al cui interno gira Denuvo. Se levassero anche solo la VM farebbero un favore al mondo, ma così facendo gli bucherebbero Denuvo in neanche un giorno... quindi non lo faranno mai (anche perché è già stato detto che FC5 avrà il medesimo sistema).
barbara67
22-01-2018, 10:43
immaginavo fosse un problema del procio!ma cavolo!!non è un processore da poco......solo origins da sto problema!e comunque io son sempre convinto,che sia la protezione a dare problemi di compatibilità!
Concordo che il procio è ottimo, queste cose fanno inc@@@@@e e non poco.
Ma purtroppo o risolvono loro o ci si attacca, e credo che oramai non faranno più niente.
The_ouroboros
22-01-2018, 10:54
Concordo che il procio è ottimo, queste cose fanno inc@@@@@e e non poco.
.
opinabile.
Cmq ubi lato ottimizazione e DRM e' molto fashion
Ryuga 73
22-01-2018, 11:06
opinabile.
Cmq ubi lato ottimizazione e DRM e' molto fashion
si...come loro!:muro:
The_ouroboros
22-01-2018, 11:22
si...come loro!:muro:
Daje Ferro! Hai i pugni nella mani! (e la maschera in Division)
Ryuga 73
22-01-2018, 11:59
Daje Ferro! Hai i pugni nella mani! (e la maschera in Division)
:ciapet:
Xandileo
22-01-2018, 22:08
vacca boia provato tutto e non ne vuole sapere di partire....computer formattato da poco peraltro, tutte installazioni pulite e super legittime mi stanno girando le balle non poco..................:mad: :mad: :mad:
Ragazzi nessuno ha iniziato il dlc? Pareri??
Ryuga 73
23-01-2018, 11:14
Ragazzi nessuno ha iniziato il dlc? Pareri??
lo stavo ma provando......ma nel mentre!PUFF.......e via........:cry:
mi son dimenticato di mettere in download in gioco stamane, cosi ora deve scaricare ancora 7 gb.....:rolleyes:
Ho praticamente la tua stessa configurazione (cambia solo il procio che è un 8320 cloccato a 4ghz come un 8350). Nonostante non possa lamentarmi delle prestazioni (40/45 frames), DRM o no questo gioco tira la CPU intorno al 85% 90% (parliamo di Alexandria, in pieno giorno nelle situazioni piu' affollate)
Ti consiglio di controllare le temperature, il problema sembra proprio quello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.