View Full Version : [Discussione generale] PCSX2, emulatore playstation 2
Ifrit_90
15-02-2010, 12:28
ho risolto per orA, pero' cè un altro problema lo schermo durante gli spot i caricamenti si vede a schermo intero, mentre nel menu solo la metà e un quarto cioè una barra nera, posso risolvere ??
Puoi postare un immagine? Se è come penso io, allora è proprio un difetto dell'emulatore.
19giorgio87
15-02-2010, 12:35
ho risolto per orA, pero' cè un altro problema lo schermo durante gli spot i caricamenti si vede a schermo intero, mentre nel menu solo la metà e un quarto cioè una barra nera, posso risolvere ??
disinstalla, dai un pulita con ccleaner, e reinstalla
JackBlack
15-02-2010, 12:52
Puoi postare un immagine? Se è come penso io, allora è proprio un difetto dell'emulatore.
http://img63.imageshack.us/img63/886/catturagd.png
ecco
Ifrit_90
15-02-2010, 13:16
ecco
Prova ad andare su Config, App Settings; dove sta scritto Aspect Ratio vai su Widescreen; premi su apply, poi su ok e prova a vedere se risolvi.
Altrimenti non so aiutarti. :cry:
JackBlack
15-02-2010, 13:26
Prova ad andare su Config, App Settings; dove sta scritto Aspect Ratio vai su Widescreen; premi su apply, poi su ok e prova a vedere se risolvi.
Altrimenti non so aiutarti. :cry:
no non si aggiusta,peccato.. dove posso trovare l'ultima release della 0.9.6? anche se dubito funzioni perchè ne ho provata una è questo crasha all'avvio, invece con la 0.9.7 no.
Kelly Ouellet
15-02-2010, 14:42
raga' kon la 0.9.7 come va l'emulazione di metal gear solid 3 subsistence?:)so ke era molto pesante anke per i pc + potenti e qndi nn andava a full speed qndi figuriamoci kon pc + deboli:)
19giorgio87
15-02-2010, 15:01
raga' kon la 0.9.7 come va l'emulazione di metal gear solid 3 subsistence?:)so ke era molto pesante anke per i pc + potenti e qndi nn andava a full speed qndi figuriamoci kon pc + deboli:)
potresti provarlo tu, no? ;)
Kelly Ouellet
15-02-2010, 17:20
potresti provarlo tu, no? ;)
si infatti hai ragione:)te sai kome si trasferiscono i salvataggi nelle memory card della ps2 sul pc?io vorrei trasportare il mio salvataggio di metal gear solid 3 subsistance sul pc per inserirlo nella memory card dell'emulatore e finirlo li:)mi pare ke si possa fare kon una penna usb ma nn rikordo kome:muro:
Insert coin
16-02-2010, 10:50
Se a qualcuno interessa ho trovato per caso una risoluzione da impostare nel riquadro "direct 3d resolution" che consente di giocare a Tekken 5 non in "native" senza quella fastidiosa tela di righe nere verticali, occhio che ho già visto che non funziona con tutte le build e non so perché:
La risoluzione da impostare è 1250 x 1250, testata con successo sul PCSX2 beta.r2186 - Nov 11 2009 (VC9)....;)
DjMix1988
16-02-2010, 12:11
allora raga oggi ho provato gt4 su pcsx2 build 2586.... allora seguendo il consiglio del nostro amico ho messo la luminosità del gioco a 0 e contrasto 0 e si vede benissimo... solo che per farlo girare bene ho messo il procio a 3.2 per farmelo girare tranquillamente a 50fps.... pero ho dei problemi di scatti.... nel senso che molte volte si blocca per qualche secondo e poi si riprende.... volevo sapere se era possibile evitare questi scatti.... poi ultimanente il plugin dell audio che ora non ricordo come si chiama... mi si chianta sempre e quindi l'audio non mi funziona.... da cosa deriva questo problema?
19giorgio87
16-02-2010, 12:27
allora raga oggi ho provato gt4 su pcsx2 build 2586.... allora seguendo il consiglio del nostro amico ho messo la luminosità del gioco a 0 e contrasto 0 e si vede benissimo... solo che per farlo girare bene ho messo il procio a 3.2 per farmelo girare tranquillamente a 50fps.... pero ho dei problemi di scatti.... nel senso che molte volte si blocca per qualche secondo e poi si riprende.... volevo sapere se era possibile evitare questi scatti.... poi ultimanente il plugin dell audio che ora non ricordo come si chiama... mi si chianta sempre e quindi l'audio non mi funziona.... da cosa deriva questo problema?
i freeze sono colpa del plugin video, io uso lo zerogs
DjMix1988
16-02-2010, 14:40
mo è uscita la rev 2597 con plugin gsdx 2594 con compilatore intel c++,quindi penso che siano migliore.... piu tardi faccio un controllo e vedo un po cosa puo succedere.... solo che vorrei togliermi il problema dell audio.....
ciao,
riesci a dirmi come hai config l'emu per far andare GT4? E che versione usi del gioco? Io sto usando il disco originale per PS2, tu usi qualche ISO? Se sì, la iso europea o jappo?
perchè io non sono ancora riuscito a farlo andare sto GT4!!! :muro:
grazie
Matteo46
18-02-2010, 10:47
Salve a tutti...
qui vi posto le specificke tecnicke del mio pc:
inter core duo cpu E7400 2.80GHz
3,50 GB di ram
Scheda grafica: NVIDIA GeForce 9500 gt
volevo ckiedervi se questo pc può far si cke psx2 funzioni correttamente
ho gia porovato 2 o3 volte a seguire la guida postata ma i risulatati sono cke:
non mi avvia le iso
avviando i giocki dal cd è come se non li riconosce..
e non avvia i giocki partendo dal file elf.
vi prego attendo suggerimenti
sono mesi ormai cke faccio prove di conf. con risultati deludenti.
System31
18-02-2010, 12:59
io ho un problema con l'emulatore!ho settato tutto quanto!quando scelgo l'iso da emulare mi da un'errore "Error loading C:....(l'indirizzo dov'è posta la iso)" se lcicco su ok mi apre un'altra finestra con scritto "Errore apertura CDVD Plugin...Cosa ho sbagliato?
qualcuno gentilmente sa dirmi dove ho sbagliato? ç_ç
Ifrit_90
18-02-2010, 17:55
Salve a tutti...
qui vi posto le specificke tecnicke del mio pc:
inter core duo cpu E7400 2.80GHz
3,50 GB di ram
Scheda grafica: NVIDIA GeForce 9500 gt
volevo ckiedervi se questo pc può far si cke psx2 funzioni correttamente
ho gia porovato 2 o3 volte a seguire la guida postata ma i risulatati sono cke:
non mi avvia le iso
avviando i giocki dal cd è come se non li riconosce..
e non avvia i giocki partendo dal file elf.
vi prego attendo suggerimenti
sono mesi ormai cke faccio prove di conf. con risultati deludenti.
Che versione di pcsx2 usi?
Il tuo computer dovrebbe essere perfetto per utilizzare l'emulatore.
Originariamente inviato da System31 Guarda i messaggi
io ho un problema con l'emulatore!ho settato tutto quanto!quando scelgo l'iso da emulare mi da un'errore "Error loading C:....(l'indirizzo dov'è posta la iso)" se lcicco su ok mi apre un'altra finestra con scritto "Errore apertura CDVD Plugin...Cosa ho sbagliato?
Che plugin CDVD usi?
valeriok9
19-02-2010, 10:17
pcsx2-0.9.7-r2605 (Pre-Alpha)
http://www.4shared.com/file/225191261/b6273583/pcsx2-097-r2605.html
:)
SuperMater
19-02-2010, 12:26
pcsx2-0.9.7-r2605 (Pre-Alpha)
http://www.4shared.com/file/225191261/b6273583/pcsx2-097-r2605.html
Questa versione ha dei miglioramenti per GOW (non ho la possibilità di testarli visto che non possiedo il gioco), ricordate d'attivare i patch al momento dei filmati che danno problemi.
L'attivazione dell'alpha blending fix può aiutare, si deve fare tramite il file .ini
UserHacks_AlphaHack = 1
ciao
Matteo46
19-02-2010, 13:41
uso la versione 0.9.6
cmq con la gioda ufficiale del forum della psx2 sono riuscito ad avviare tekken 5 e la demo di tekken 4 ma girano ancora troppo lentamente e l'audio va a sckatti ho porovatto a settare le opzioni della cpu a "vuskip"
i risutati sono cke va + veloce ma salta troppi fotogrammi
valeriok9
19-02-2010, 14:16
Questa versione ha dei miglioramenti per GOW (non ho la possibilità di testarli visto che non possiedo il gioco), ricordate d'attivare i patch al momento dei filmati che danno problemi.
L'attivazione dell'alpha blending fix può aiutare, si deve fare tramite il file .ini
UserHacks_AlphaHack = 1
ciao
si questa su questa versione sono stati apportati dei miglioramenti per GoW in NTSC è stata aggiunta anke la patches by Prafull che serve per aggirare i filmati in cui avvengono i blocchi, rendendo cosi il gioco giocabile fino alla fine, ma solo per la versione NTSC, ankio però nn riesco a testare questa cosa in quanto non ho la versione del gioco a cui corrisponde alla patch.
Ifrit_90
19-02-2010, 14:25
uso la versione 0.9.6
cmq con la gioda ufficiale del forum della psx2 sono riuscito ad avviare tekken 5 e la demo di tekken 4 ma girano ancora troppo lentamente e l'audio va a sckatti ho porovatto a settare le opzioni della cpu a "vuskip"
i risutati sono cke va + veloce ma salta troppi fotogrammi
Allora vai nel canale 4shared che ha valeriok9 in firma. Una volta lì vai nella cartella pcsx2 0.9.6 e in pcsx2 0.9.6 pacchetti completi. Da lì scaricati l'ultima versione beta di pcsx2 (dovrebbe essere la r2186).
Poi segui questa guida:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1722510
Leggi bene soprattutto dove sta scritto configurare i plugin.
Poi ti consiglio di usare sempre le iso invece dei DVD.
Puoi anche provare ad usare la versione alpha 0.9.7 dell'emulatore però ha un interfaccia grafica diversa quindi potresti avere difficolta nel configurarlo.
valeriok9
19-02-2010, 14:29
IPU_gow_fix2
http://www.4shared.com/file/225302170/8810e699/IPU_gow_fix2.html
questa patch a differenza di quella stata aggiunta nel pacchetto che lavora solo con la NTSC dovrebbe funzionare anke con la PAL :)
Matteo46
19-02-2010, 14:37
Allora vai nel canale 4shared che ha valeriok9 in firma. Una volta lì vai nella cartella pcsx2 0.9.6 e in pcsx2 0.9.6 pacchetti completi. Da lì scaricati l'ultima versione beta di pcsx2 (dovrebbe essere la r2186).
Poi segui questa guida:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1722510
Leggi bene soprattutto dove sta scritto configurare i plugin.
Poi ti consiglio di usare sempre le iso invece dei DVD.
Puoi anche provare ad usare la versione alpha 0.9.7 dell'emulatore però ha un interfaccia grafica diversa quindi potresti avere difficolta nel configurarlo.
scusa l'ignoranza cosa cambia dalla versione cke ho io?
valeriok9
19-02-2010, 14:42
scusa l'ignoranza cosa cambia dalla versione cke ho io?
forse che è l'ultima e la + aggiornata..... :)
Matteo46
19-02-2010, 14:46
ok grazie scarico e provo poi vi riferisco..
cmq è sorto un altro problema :doh:
qualcke pagina + su della discussione c'è spiegato come mettere i codici del AR nella psx2 il li matte e li abilito con il risultato cke psx2 mi da un mesagio di errore e poi si blocca...
qualquno sà qualcosa?
Matteo46
20-02-2010, 15:55
ho provato... e devo dire cke i risultati sono fantastici
nel emulazione ci sono solo minimi ralletamenti e le immagini sono di alta qualità
devo ancora settare un pò di robe perkè cmq non è perfetto per
non è ninente male
vi ringrazio :)
quanto al problema dei codici nessuno sà niente?
Ifrit_90
20-02-2010, 16:17
ho provato... e devo dire cke i risultati sono fantastici
nel emulazione ci sono solo minimi ralletamenti e le immagini sono di alta qualità
devo ancora settare un pò di robe perkè cmq non è perfetto per
non è ninente male
vi ringrazio :)
quanto al problema dei codici nessuno sà niente?
Hai visto che risultati cambiando versione? ;)
Ricordati che questa versione non è neanche quella definitiva quindi in un futuro prova a immaginare i risultati. :D
Comunque potresti specificare il gioco in questione che ti da problemi quando inserisci i codici?
Io i codici non li ho mai usati proprio perchè danno sempre problemi.
valeriok9
20-02-2010, 17:43
pcsx2-0.9.7-r2612 (pre-alpha)
http://www.4shared.com/file/226120516/9cc96c8b/pcsx2-097-r2612.html
AnonimoVeneziano
20-02-2010, 18:19
vorrei giocare FFXII su computer usando l'ultima SVN del PCSX2, ma nel video iniziale il plugin gsdx mi da l'immagine tutta a puntini neri. Nel primo post c'è scritto di abilitare delle opzioni per FFXII, ma alcune di queste non sembrano esserci più. C'è un modo per migliorare l'immagine con gsdx? Con ZeroGS funziona, ma l'immagine è bruttina oltre che essere più lento.
Ciao
Nell'ultima rev è stato risolto il problema dei filmati che si bloccavano con god of war pal, con grandia 3 e suikoden 5
valeriok9
21-02-2010, 00:15
Nell'ultima rev è stato risolto il problema dei filmati che si bloccavano con god of war pal, con grandia 3 e suikoden 5
si finalmente è stato compilata IPU tra 5 min posto il nuovo eseguibile :)
valeriok9
21-02-2010, 00:36
pcsx2-0.9.7-r2615 (Pre-Alpha)
http://www.4shared.com/file/226322072/2cf4a47f/pcsx2-097-r2615.html
inserito IPU fix by ksi3zyc che risolve il problema dei filmati che si bloccavano con god of war pal, con grandia 3 e suikoden 5.
valeriok9
21-02-2010, 01:10
pcsx2-0.9.7-r2615 (Pre-Alpha)
http://www.4shared.com/file/226322072/2cf4a47f/pcsx2-097-r2615.html
inserito IPU fix by ksi3zyc che risolve il problema dei filmati che si bloccavano con god of war pal, con grandia 3 e suikoden 5.
confermo che God of War funziona alla grande, i filmati non si bloccano + e il gioco va avanti :sofico:
confermo che God of War funziona alla grande, i filmati non si bloccano + e il gioco va avanti :sofico:
ti posso chiedere al volo le impostazioni da settare con GOW sulla versione 0.9.7 mi basterebbe sapere anche semplicemente dove posso trovare info a riguardo? te lo chiedo perché è la prima volta che provo questa versione e rispetto a quella o.9.6 mi va molto peggio, almeno con questo gioco...considera che non supero i 30 FPS e vedo meta degli elementi di gioco color verde acceso, che faccio?
come puoi vedere dalla mia firma la mia CPU non è il massimo, magari la versione 0.9.7 è più pesante e la colpa è della mia CPU che non ce la fa
valeriok9
21-02-2010, 02:09
ti posso chiedere al volo le impostazioni da settare con GOW sulla versione 0.9.7 mi basterebbe sapere anche semplicemente dove posso trovare info a riguardo? te lo chiedo perché è la prima volta che provo questa versione e rispetto a quella o.9.6 mi va molto peggio, almeno con questo gioco...considera che non supero i 30 FPS e vedo meta degli elementi di gioco color verde acceso, che faccio?
come puoi vedere dalla mia firma la mia CPU non è il massimo, magari la versione 0.9.7 è più pesante e la colpa è della mia CPU che non ce la fa
allora scaricati questo pacchetto http://www.4shared.com/file/225191261/b6273583/pcsx2-097-r2605.html che nn è l'ultimo che ho compilato ma è il penultimo, ti dico questo perche ci sono le gsdx-r2594 io uso queste perche mi sembra che con la mia scheda video lavorino meglio con gow, poi scaricati l'eseguibile per GoW http://www.4shared.com/file/226322072/2cf4a47f/pcsx2-097-r2615.html e aggiornalo, per i settaggi io gioco tutto di default in quanto mi gira sempre al 100% a 50 fps fissi, l'unica cosa che ho impostato è la risoluzione delle gsdx a 1440x900 a schermo intero e spuntato enable output merger blur effect , poi su EE/IOP nel clamping mode o spuntato Nome, e su VUs sempre su clamping mode o spuntato Nome.
per aumentare qualche fps prova su GS a spuntare Constant skipping, poi su speedhacks prova a spuntare tutti e 3 gli other hacks, e prova a giocare cosi, se vedi che è ancora lento prova a smanettare un pò. cmq tornando alle gsdx ti consiglio di spuntare su native qualke fps lo recuperi ;)
Matteo46
21-02-2010, 09:31
i giocko in questione è tekken 5
ho controllato nella seconda finestra della psx2 (quella nera con le scritte)
è mi da pach no found
valeriok9
21-02-2010, 10:30
i giocko in questione è tekken 5
ho controllato nella seconda finestra della psx2 (quella nera con le scritte)
è mi da pach no found
tekken5 nn necessita di nessuna patch
Matteo46
21-02-2010, 12:19
i truccki per tekken 5 esisto la gente in giro li usa e li mette come pui dire cke non neccessita di una pach?
valeriok9
21-02-2010, 12:29
i truccki per tekken 5 esisto la gente in giro li usa e li mette come pui dire cke non neccessita di una pach?
scusami ma ti sei espresso male e nn avevo capito che volevi inserire dei trucchi tramite codici
scusate sono nuovo, e ho un problema...
voglio inserire nella mc dell'emulatore un salvataggio di ffx ma quando seleziono il bios in mymc non me lo riconosce, dice che il file selezionato non è un immagine della memory card ps2. come faccio?
Matteo46
22-02-2010, 09:13
scusami ma ti sei espresso male e nn avevo capito che volevi inserire dei trucchi tramite codici
si hai ragione la scritta pach no found in effetti è un altra cosa
valeriok9
22-02-2010, 09:16
nn sò se può esserti utile comunque dai un occhiata a questa guida fatta da SuperMater http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28356588&postcount=4623 cmq per il momento devi usare la pcsx2-0.9.6 per usarli perke nella 0.9.7 Patch Browser mi sembra che non funzioni :)
Matteo46
22-02-2010, 09:20
ok grazie cmq per la versione non c'è problema
quella cke uso è la "0.9.6-r2186"
(cke ho scaricato dalla url della tua firma)
KingXmod
22-02-2010, 09:22
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum ho un problema con il mio PCSX2 non riesco a configurarlo ho seguito tutte le guide possibili.spero che vuoi mi potreste aiutare il mio problema è: Appena apro l' emulatore "PCSX2 0.9.6" mi da un messagio di errore:PCSX2 NEEDS TO BE CONFIGURED nonostante lo configurato 1 milione di volte, dopo averlo configurato mi dice: COULD NOT LOAD GS PLUGIN "PLUGINS": [NULL] CLICCO SU OK mi si apre di nuovo la schermata di configurare e clicco di nuovo su ok e mi parte l'emulatore fin qui ok vado su RUN EXECUTE per fare avviare il bios e mi dice Error opening CDDVD Plugins. ora mi chiedo come posso configurare il mio emulatore? PS.il mio intendo e di far avviare METAL GEAR
ecco le caratteristiche dell mio pc: SAMSUNG R510 : INTEL DUAL CORE T5500 2ghz, 3GB RAM, SK.VIDEO DA 256MB.
Matteo46
22-02-2010, 09:43
nn sò se può esserti utile comunque dai un occhiata a questa guida fatta da SuperMater http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28356588&postcount=4623 cmq per il momento devi usare la pcsx2-0.9.6 per usarli perke nella 0.9.7 Patch Browser mi sembra che non funzioni :)
niente da fare non riesco ad inserirli seguo alla lettera la guida ma non mi riconosce i codici..
SuperMater
22-02-2010, 12:39
Marco, devi essere sicuro di 3 cose:
1) La versione del gioco è la stessa di quella dei codici (pal/ntsc/etc).
2) Hai fatto bene la conversione com'è spiegato nella guida.
3) Stai applicando i codici nel momento giusto.
-----------------
Intanto, posta qui la versione esatta del gioco e la fonte da dove stai prendendo i codici
Inoltre dimmi se sei riuscito a far funzionare almeno un codice di qualsiesi gioco.
ciao.
Matteo46
22-02-2010, 12:44
uso la versione pal di tekken 5 in ita
e la versione tekken 4 in japponese
pultroppo non sò cke versione si tekken 4
valeriok9
22-02-2010, 13:05
uso la versione pal di tekken 5 in ita
e la versione tekken 4 in japponese
pultroppo non sò cke versione si tekken 4
la versione la trovi nella consolle dopo aver lanciato il gioco
http://img97.imageshack.us/img97/108/2010135229.jpg (http://img97.imageshack.us/my.php?image=2010135229.jpg)
voglio inserire nella mc dell'emulatore un salvataggio di ffx ma quando seleziono il bios in mymc non me lo riconosce, dice che il file selezionato non è un immagine della memory card ps2. come faccio?
allora... non c'è nessuno che può aiutarmi? :muro:
forse ho scoperto perchè non funziona la memory card. in configurazione di pcsx2 0.9.7 mi da la memory disattivata (in grigio nella foto) e non mi permette di abilitarla
ecco l'immagine:
http://img203.imageshack.us/img203/5145/immaginekxp.jpg
qualcuno potrebbe dirmi come fare, perchè sto impazzendo e non ci riesco uff :muro: :muro: :muro:
Matteo46
22-02-2010, 14:38
http://img97.imageshack.us/img97/108/2010135229.jpg (http://img97.imageshack.us/my.php?image=2010135229.jpg)
ok grazie
ecco:SLPS_251.00 (tekken 4)
ecco:SCES_532.02 (tekken 5)
i truccki pultroppo non mi ricordo di cke sito erano ho dovuto fare una mega ricerca su google per trovarli
ho provato a caricare il save anche con boot.elf ma mi dice copy failed quando vado a copiare i file nella memory card e inoltre mi dice: 0B free quando nella memory non c'è niente... che devo fare? forse si deve formattare o qualcosa del genere? vi prego ditemelo
http://img203.imageshack.us/img203/5974/immagine1xz.png
Ifrit_90
22-02-2010, 15:20
Per caso stai usando MyMc alpha?
Quando avvii quel programma ti chiede di caricare la memory card. (che si trova nella cartella "memcards" dove hai l'emulatore)
Una volta caricato la memory card e cioè il file .ps2 presente nella cartella "memcards" (e non il Bios se ho capito dove hai sbagliato) clicchi su file, import; scegli il salvataggio da importare; infine chiudi tutto e infine troverai il salvataggio caricato nella memory card.
si sto usando mymc alpha 2.5, ma non sto selezionando per sbaglio il bios ma il file mcd001.ps2 ma non me lo riconosce
ecco le immagini:
http://img718.imageshack.us/img718/3749/immagine2x.png
http://img14.imageshack.us/img14/3994/immagine3nn.png
valeriok9
22-02-2010, 16:27
si sto usando mymc alpha 2.5, ma non sto selezionando per sbaglio il bios ma il file mcd001.ps2 ma non me lo riconosce
ecco le immagini:
http://img718.imageshack.us/img718/3749/immagine2x.png
http://img14.imageshack.us/img14/3994/immagine3nn.png
ma la mc l'hai formattata, o almeno hai sopra già dei salvataggi, perke se nn è inizializzata nn te la apre
l'avevo pensato che si dovesse formattare... ma non so come fare
grazie per l'aiuto
valeriok9
22-02-2010, 17:20
l'avevo pensato che si dovesse formattare... ma non so come fare
grazie per l'aiuto
devi far partire l'emulatore senza nessun gioco e ti parte l'interfaccia della ps2, da li formatti le mc come avresti fatto con una ps2 vera
grazie valeriok, ora provo e ti faccio sapere...
Matteo46
22-02-2010, 17:30
Marco, devi essere sicuro di 3 cose:
1) La versione del gioco è la stessa di quella dei codici (pal/ntsc/etc).
2) Hai fatto bene la conversione com'è spiegato nella guida.
3) Stai applicando i codici nel momento giusto.
-----------------
Intanto, posta qui la versione esatta del gioco e la fonte da dove stai prendendo i codici
Inoltre dimmi se sei riuscito a far funzionare almeno un codice di qualsiesi gioco.
ciao.
Scusa ma mi è venuto un dubbio..
non è + semplice piglare un iso del AR MAX
e usarla sulla psx2?
bella notizia sapere che finalmente GoW è giocabile dall'inizio alla fine senza problemi in versione PAL :)
scusate se è già stato chiesto in passato, ma per quanto riguarda invece GoW2 PAL con la 0.9.7?? ci sono problemi??
Ciaociao!
valeriok9
22-02-2010, 18:39
bella notizia sapere che finalmente GoW è giocabile dall'inizio alla fine senza problemi in versione PAL :)
scusate se è già stato chiesto in passato, ma per quanto riguarda invece GoW2 PAL con la 0.9.7?? ci sono problemi??
Ciaociao!
no non ci sono problemi con gow2 io lo finito su pc ;) e a gow1 sono già a buon punto :sofico:
sono riuscito a caricare il save sulla mc ma quando carico ffx e faccio carica partita nella mc mi dice che non c'è nessun file di ffx. com'è possibile se ce l'ho messo? il save l'ho scaricato da gamefaq in versione pal e il gioco è in versione pal italiano.
System31
22-02-2010, 19:06
Che versione di pcsx2 usi?
Il tuo computer dovrebbe essere perfetto per utilizzare l'emulatore.
Che plugin CDVD usi?
adesso sono riuscito a far partire il gioco (far partire è un parolone) però diciamo che non lo legge...mi rimane sulla schermata iniziale della playstation2 come se non "leggesse il disco"...
valeriok9
22-02-2010, 19:33
sono riuscito a caricare il save sulla mc ma quando carico ffx e faccio carica partita nella mc mi dice che non c'è nessun file di ffx. com'è possibile se ce l'ho messo? il save l'ho scaricato da gamefaq in versione pal e il gioco è in versione pal italiano.
per ogni gioco ci sono parecchie versioni, nei salvataggi che hai scaricato cè scritto la versione, se guardi nn corrisponde alla tua
Raga scusate ho da poco messo la nuova alpha e c'è un piccolo problema con la configurazione del pad:(
Sto usando LilyPad svn r1034 0.10.0, nel test device tutti i valori cambiano se premo qualcosa sul pad ma sulla tab Pad1 se provo a configurare i tasti del pad, non mi aggiunge nessun tasto alla lista :S
E' impostato così, devo fare qualcosa di particolare?
http://img411.imageshack.us/img411/9223/capture22022010203613.th.jpg (http://img411.imageshack.us/i/capture22022010203613.jpg/)
http://img695.imageshack.us/img695/5918/capture22022010203541.th.jpg (http://img695.imageshack.us/i/capture22022010203541.jpg/)
SuperMater
22-02-2010, 20:16
ok grazie
ecco:SCES_532.02 (tekken 5)
i truccki pultroppo non mi ricordo di cke sito erano ho dovuto fare una mega ricerca su google per trovarli
Allora posta qui i trucchi per tekken 5 che hai trovato, io ho la stessa versione, posso provarli per te.
Scusa ma mi è venuto un dubbio..
non è + semplice piglare un iso del AR MAX
e usarla sulla psx2?
Teoricamente dovrebbe funzionare, ma non ho mai provato
Cmq, mi sorge un dubbio, il tuo gioco, ha uno di quei loaders che partono proprio all'inizio del gioco per settare le proprietà pal/ntsc ed altre (tipo un gioco d'atari, non so se mi spiego).
Ciao.
Matteo46
22-02-2010, 20:22
Ecco qulli di tekken 5
#
(M)
JNVX-B543-7F2KV
K8WA-NM9W-YCVH4
#
All Characters Unlocked
3MHE-DE51-767HC
X374-VTNU-ZNPNG
#
All Movies Unlocked
5QXZ-DZJE-DU86W
FFPU-Z33A-ZXG8R
HAAX-C1QG-86M54
#
Maximum Cash
177G-Y0BQ-XWTTM
Q8PA-C0UA-WVK6T
#
Max Health Codes
0ZXW-F94U-QUCTY
#
4 Times Normal Size
7WPM-R1QZ-RZT4Q
3Z5J-DFQJ-M1PDG
#
8 Times Normal Size
J7XW-9N5V-HDGPQ
X1C3-KKA9-2FH0F
#
16 Times Normal Size
C009-PCMK-455UV
GJ96-UWP7-PMH5C
#
Marathon Matches
MFV2-3MF7-38ZY6
0WMD-A29C-H470G
JD5J-0X3D-7KWU3
#
Gladiator Matches
KVY8-KQG0-BQ3WC
1UDM-8J9N-MUB3N
JD5J-0X3D-7KWU3
#
Player 1 Codes
KGEX-5PJ9-XXWRN
#
Infinite Health
9DRP-UQTG-F7R5R
ET85-VE09-9XY7P
#
Low Health
4Z2B-MEUV-8PK1J
70EE-07AP-AKEEX
#
Player 1 Modifier Code
25C0-EQZD-D7XYH
8UQH-1851-EZQPC
#
Player 1 Always Play As:
66TR-J1E8-XKBAV
8UQH-1851-EZQPC
#
Jinpachi (Demon 1)
205M-2XRF-941N8
TCNE-1DCR-QVXG5
#
Jinpachi (Demon 2)
Z8T8-GZ7R-XXY1X
6G47-4Q9B-9BQ8E
#
Jinpachi (Human 1)
CVV1-9MZX-NXHT6
2C1F-RQUK-JFX1W
#
Jinpachi (human 2)
BQRH-VR7K-FVU00
4N2Q-E5HN-Y5VAG
#
Player 1 Character modifier
DC4M-7PBX-2Y113
JB9E-91K0-74840
Turn the 'Move/Skin Activator code' ON to activate the character modifier code
#
Move/Skin Activator
Z6V3-VKP8-U5VCG
2260-86YY-4011A
FH6E-N6RD-QNM2Z
TUFU-NGFY-HJAH7
To activate the character modifier for Player 1 , you must TURN THIS CODE ON, then select BOTH skin & move/skin modifier codes. Works in versus, arcade and time attack modes.
#
Character Skin Modifier..
UJ00-ZPDA-5R6AV
8UQH-1851-EZQPC
Select one skin with the 'Move/Skin Activator' code ON
#
Paul (Costume 1)
1G83-A1PF-6286Z
R302-Q0C8-VFT5K
#
Paul (Costume 2)
NMAD-X0MA-CAPER
Q3U1-YU60-JH8HR
#
Law (Costume 1)
TWDV-YZRP-KXP4X
M4N5-3BFQ-XKV7B
#
Law (Costume 2)
8RJQ-M1ND-UGTE5
URAE-PUUD-8X2J0
#
Law (Costume 3)
DK65-R71B-5FXMP
5DKN-375D-4V7AZ
#
Lei (Costume 1)
9982-XMEM-YU7G9
A736-YMT6-9FENQ
#
Lei (Costume 2)
2EGM-F587-65G30
YDUW-VME6-1VTFA
#
King (Costume 1)
A3R7-NP42-B36FV
7RX4-P5H9-AUH12
#
King (Costume 2)
2Y4V-P5KX-FMZPY
9781-W1AG-1TC7G
#
Yoshimitsu (Costume 1)
D2J8-FTQA-G03QD
9EG9-V02W-8V6X8
#
Yoshimitsu (Costume 2)
YKKF-70K6-Z8HZG
B1J2-Z90Q-CKEWU
#
Yoshimitsu (Costume 3)
VGRY-ZRBJ-F7EY4
7ZG0-9M48-M40CA
#
Nina (Costume 1)
GNAF-P21E-Z28QK
616Y-Z81H-2PY09
#
Nina (Costume 2)
07FV-6G2F-DKEVR
BCV6-C906-KKXUR
#
Hwoarang (Costume 1)
AW46-H52V-6MQ7H
WPDJ-3KQQ-VNTDU
#
Hwoarang (Costume 2)
5ZH4-YFT1-47AGP
FVHC-3H3W-Q1GT6
#
Xiaoyu (Costume 1)
GUFY-HEFV-5KCWZ
GVU4-82GD-PQYYY
#
Xiaoyu (Costume 2)
88RZ-JRKM-GGF30
MQJV-GZ5Y-Z3HT6
#
Xiaoyu (Costume 3)
5GE7-DWBY-WR5H2
G825-J4R5-Z600B
#
Xiaoyu (Costume 4)
MU6N-H16E-6RNZH
5YKR-8MBA-J55UV
#
Xiaoyu (Costume 5)
DQ78-FGQV-KAUE2
82P0-BG2H-0F05V
#
Christie (Costume 1)
ZU42-YJFK-T6GH8
RE35-TXGC-B4RK3
#
Christie (Costume 2)
KV3C-AC6W-UFXPJ
CAUZ-59KT-5MZ6Z
#
Eddy (Costume 1)
KRR9-AZRF-2P6QH
Q6JC-M5D7-H85RW
#
Eddy (Costume 2)
BG1J-BRQU-ENMP3
GWHZ-MQXB-3RHPW
#
Jin (Costume 1)
TXT7-NPX9-WXHN7
5RYF-119D-1DCDA
#
Jin (Costume 2)
1ENE-123K-NQ8CW
X16N-3CN9-01VXM
#
Jin (Costume 3)
AKQV-WU73-76KT2
GYQU-B2Z1-9FC6Y
#
Julia (Costume 1)
R427-GBDJ-WBQUK
64RU-8ZVM-87356
#
Julia (Costume 2)
T0D8-PMZK-WERRV
XAKM-A952-P2H9V
#
Kuma
C0BU-DJ28-YXZ9Q
K89T-DRMG-79A27
#
Panda
5980-Q8BJ-BP0MZ
DJW6-VCWT-Q58VZ
#
Bryan (Costume 1)
XQ8P-JDAC-1T2C6
7Y4Q-21V4-XEPB3
#
Bryan (Costume 2)
6CUM-CWXQ-39FUW
G10J-Y0ET-VAZ7V
#
Heihachi (Costume 1)
9AH8-TZ4X-XDDMA
MKDQ-5GTT-D49R8
#
Heihachi (Costume 2)
CQXD-MEGJ-2AD2H
7V95-7MFY-0M6QH
#
Kazuya (Costume 1)
7UGU-AYFA-BJHPM
CMXV-0F0V-VZEMH
#
Kazuya (Costume 2)
YKQ5-UKWH-N65W0
UN96-GPJB-WN68Y
#
Lee (Costume 1)
UHE5-0WGN-2EZK2
52AV-GVEP-QF483
#
Lee (Costume 2)
MFNN-U2PC-PGE0V
63KX-VNEP-J798C
#
Lee (Costume 3)
VJAH-7A8H-XEVN0
55Q4-EG73-YJXCH
#
Steve (Costume 1)
R129-9U98-00RJQ
1KTC-176U-NKZHK
#
Steve (Costume 2)
8WMZ-4B7N-G7C79
58N0-6652-Y6JJK
#
Marduk (Costume 1)
062N-B321-PKFNV
RBKT-KKMZ-673WQ
#
Marduk (Costume 2)
EK2C-KPRD-UJG3F
FN70-1HZ8-1CUUA
#
Mokujin (Male)
QNKF-QDF4-WVG77
TY8F-0VM1-VRTPD
#
Mokujin (Female)
NK9D-U7RW-V7MCG
HZMY-RNE7-V0ZEA
#
Jack-5 (Costume 1)
BG28-144K-H16F2
J6BU-87UH-ENW7N
#
Jack-5 (Costume 2)
5PE7-Q5NR-4WWD3
VGCQ-B8EP-2H5UG
#
Rodger Jr. (Costume 1)
C4MR-NX1P-Q7DXM
W3J7-YYV6-B44U0
#
Rodger Jr. (Costume 2)
ZWPU-NN7M-MYHW6
8WH8-EXX8-FRP7U
#
Anna (Costume 1)
HWNP-Z0JX-EYEZW
KCBV-C8H9-TWQB0
#
Anna (Costume 2)
PW52-R1M0-J82J9
ATM1-HD4C-K0G69
#
Anna (Costume 3)
839E-UV7B-PRYZG
VJXX-BA1F-QHABK
#
Wang (Costume 1)
PGCT-ZZW6-M7124
NY43-7CGJ-WK595
#
Wang (Costume 2)
EGQ5-AKF0-EP3G3
93Y3-ATYG-T843D
#
Ganryu (Costume 1)
Y4E0-32A0-GECPV
1HRB-2XFM-624AZ
#
Ganryu (Costume 2)
FJUD-U3BV-3154C
1HCW-HGDV-ZHRVT
#
Ganryu (Costume 3)
8GTU-AT33-NFNGF
K3KZ-JDE8-CV445
#
Asuka (Costume 1)
RBV0-97TH-QA1EU
KG20-NATG-NR2DB
#
Asuka (Costume 2)
H9ET-9KV2-41N8X
J1YY-QT3M-J3EC7
#
Asuka (Costume 3)
72GC-89V5-CTAZM
NPUC-ARHT-ZFC9D
#
Asuka (Costume 4)
PEFR-763M-KDNPP
KCJM-N2GQ-BFM80
#
Bruce (Costume 1)
BDPH-QM9X-3N3ZG
C0Q5-A2PM-G80FJ
#
Bruce (Costume 2)
4QJ4-FCF4-JDKKR
CKJ0-V38P-CZGB0
#
Bruce (Costume 3)
M726-GJK0-V063R
8E1W-HF9Y-ZVJRU
#
Baek (Costume 1)
4GVT-1M8C-QJN7P
BPKC-M9XN-K2GDX
#
Baek (Costume 2)
K3XP-XTUA-B39X4
9A8P-URVF-BNBNP
#
Devil Jin (Costume 1)
P7CB-KE9U-2X031
NM4C-8A0P-BBTRP
#
Devil Jin (Costume 2)
8KHV-DDRM-5FMX9
ZCTP-E21C-W3NBT
#
Raven (Costume 1)
G6X8-K7FT-08TNM
5QZW-X6K8-H8MZ9
#
Raven (Costume 2)
CTGC-PGYC-9J3GE
HXVX-T1GJ-PPXVW
#
Raven (Costume 3)
B939-1YPU-EM316
7XK6-WT22-X0Q78
#
Feng (Costume 1)
VFTM-R030-KYE8H
GVER-7M7T-DADZH
#
Feng (Costume 2)
A1GR-VWJP-QE7Y6
PQEU-RKWW-2W3K1
#
Jinpachi (Demon 1)
5NUV-8CAY-WMC7B
2572-8VMU-PABY4
#
Jinpachi (Demon 2)
51R6-217T-FFCRP
MAA8-23YA-E95P6
#
Jinpachi (Human 1)
WRFR-5NE3-Y83NT
BEW4-E76T-5XAPQ
#
Jinpachi (Human 2)
20Q1-QU6C-311ZM
7VEA-13A3-JP2ZM
#
Metal Mokujin
D2HD-MEHG-9796R
ER86-CGWX-8UG9T
#
Character Move Modifier..
X48B-FVZP-4765E
8UQH-1851-EZQPC
Select one move set with the 'Move/Skin Activator' code ON
#
Paul Phoenix
5RCZ-JMH5-C7CAJ
YYR8-4VMU-MKAU7
#
Marshall Law
NFEZ-F4XN-JPD0U
N3P5-Z2RX-T7VGN
#
Lei Wulong
MFGG-K5VA-RA1DZ
3NR7-2NZK-8X2HV
#
King
7ZX4-TF5E-F9QP9
JTA4-CJ4D-3KR2J
#
Yoshimitsu
5UXF-UXCD-9AU7D
W9GK-0QRG-FPZRX
#
Nina Williams
J6RA-ZV41-Y3Q7Q
URJ9-6X9R-CPQWU
#
Hwoarang
JUQV-H897-DG7Z8
7DC7-C75J-3A2N3
#
Ling Xiaoyu
DP8T-QCX3-KCEJH
TYD6-U1UK-UY6G3
#
Christie Monteiro
DXFV-WKZA-FDHY7
2RJK-BZ5Z-4VYQH
#
Jin Kazama
PM7U-UW88-T20J4
F04H-Y7HB-MNU3U
#
Julia Chang
RAQ4-ZAUF-NKWJV
KMDK-CY6H-58FCC
#
Kuma
NUN4-JMTX-92RY6
GPBQ-EDMZ-RZ9HU
#
Bryan Fury
YDA3-FCTK-BFU45
BMJZ-HBZY-2DNB6
#
Heihachi Mishima
Q8QM-YE7Q-X9BTB
E4NX-AD3V-PBX90
#
Kazuya Mishima
UCC1-QNUK-QXW1P
A3HQ-RZTU-2WR02
#
Lee Chaolan
TYEH-H7P7-K2E4K
6YEZ-F8RE-8DJ72
#
Steve Fox
23MP-UGZG-N95M4
P95D-WUF9-78YWB
#
Craig Marduk
7H4U-6QZV-TKFVC
9DU1-P260-416RG
#
Jack-5
K3R5-4FT4-8811V
3GZF-U8U5-95EEG
#
Rodger Jr.
1FXP-2RD3-BGCZB
AQFC-WDK8-Z2E94
#
Anna
EZGB-KKFE-BN55P
8M73-E099-4WFBJ
#
Wang
E4U3-0FJT-YU0J1
PZMB-MMNB-ZTZ1P
#
Ganryu
GZKH-XW1F-XYMHW
UA6U-154X-0PZ99
#
Asuka Kazama
DTZT-318J-EQXXD
73AV-3N7G-HNUFA
#
Bruce
39PZ-QQNY-ZYXDN
Q0YG-JCBG-QMF8X
#
Baek
NMR7-9CW8-3N2P8
2KD8-JUXU-3W6GM
#
Raven
Y5Y5-C4H9-C9B2E
HNPF-W1J5-QQVJ5
#
Feng Wei
X8UY-H51B-KQPDP
R4W8-DEPC-5N9NF
#
Player 2 Codes
05QY-MA0G-Z81QY
#
Infinite Health
21FQ-U0PD-5CWDN
R69U-AV7M-FVR8G
#
Player 2 Has 50% health
DGRW-FP40-BAU4Y
Y63G-E83E-Y0YYJ
A76N-60RD-UTBNP
#
Low Health
Y2E8-26XD-UP1WD
JQRH-0GWC-72FZT
#
Player 2 Modifier Codes
J82N-860K-5HDBZ
8UQH-1851-EZQPC
#
Player 2 Always Play As:
ZANF-4JPD-5U3NB
8UQH-1851-EZQPC
#
Jinpachi (Demon 1)
3D2T-7AYJ-822X7
0C7A-XAAV-PG08R
#
Jinpachi (Demon 2)
365D-GNQB-0JR63
JZPN-XTWA-BA7W0
#
Jinpachi (Human 1)
6CEJ-KPM5-F2UM4
TGT5-E4BH-25VR4
#
Jinpachi (Human 2)
D8NK-7JJ6-D6MT4
T8BU-WHHF-9ETWA
#
Player 2 Character modifier
REJF-GETN-4VAE4
JB9E-91K0-74840
#
Move/Skin Activator
QHXU-KMNG-T2CAH
2260-86YY-4011A
FH6E-N6RD-QNM2Z
TT7V-C5JD-75AVN
To activate the character modifier for Player 2 , you must TURN THIS CODE ON, then select BOTH skin & move/skin modifier codes. Works in versus, arcade and time attack modes.
#
Character Skin Modifier..
T60M-ME1X-N502P
8UQH-1851-EZQPC
Select one
#
Paul (Costume 1)
DZDF-MBV9-Z8F3R
RYNG-QXZ2-9FZFT
#
Paul (Costume 2)
EKW3-Q1K4-DQ2F5
9E1J-C5BJ-3H6G6
#
Law (Costume 1)
5CQK-RZH0-PG3EU
BWBZ-5W5C-0ZNT9
#
Law (Costume 2)
UVN1-N6NN-J283J
D4Z4-Y5Z6-3WRH0
#
Law (Costume 3)
EXNT-BGRD-K0EXV
N976-4PK3-FF5EA
#
Lei (Costume 1)
H76K-NWHN-H7J1B
VE50-K7NE-7JKFN
#
Lei (Costume 2)
BVH8-CB19-D1832
BABR-KDUR-GF454
#
King (Costume 1)
99HE-G7U3-EH6W9
VD04-J69U-H266V
#
King (Costume 2)
4Q7N-HXDY-0W3XB
4Q26-HJNU-YCVR3
#
Yoshimitsu (Costume 1)
M0K8-7UH6-33MUT
V8Q9-YXMZ-RFNCB
#
Yoshimitsu (Costume 2)
HN7Q-FKT2-TNG7K
C7CD-6FJH-PQVXD
#
Yoshimitsu (Costume 3)
0264-QGND-DYNNV
476U-1UY4-K2HR0
#
Nina (Costume 1)
7BQG-P44A-0F4PX
9C9B-0R2N-139EZ
#
Nina (Costume 2)
6GRB-7GV3-90QJ3
E2XE-1P7N-JUUTR
#
Hwoarang (Costume 1)
2R50-QU70-D8PGD
73CN-HEY1-2HZCQ
#
Hwoarang (Costume 2)
JXKP-0NNE-FWW79
1BPJ-8EEE-T296K
#
Xiaoyu (Costume 1)
K53Y-ZJJ1-PDBQC
J5DQ-B1ZX-VJXU8
#
Xiaoyu (Costume 2)
B0TZ-12RC-JY685
WJX3-3VCJ-JVYRT
#
Xiaoyu (Costume 3)
XQN2-WR88-NQ903
305H-QHJH-WT97W
#
Xiaoyu (Costume 4)
A93V-3APZ-WDFVV
VVU3-E79B-EZGQB
#
Xiaoyu (Costume 5)
XBZ6-K0QH-DVTH2
31ZV-VRZV-EU5HK
#
Christie (Costume 1)
K9H5-WFJR-QZAF2
TN67-CYQG-GZMD4
#
Christie (Costume 2)
Q2Z4-8AV2-BUKG4
MN81-CZY4-PTGUN
#
Eddy (Costume 1)
WFHE-ZVWX-GH8QC
DQAH-6XM3-G1PE2
#
Eddy (Costume 2)
WTWP-EVX4-C02YK
J7T1-B1KV-NM9FD
#
Jin (Costume 1)
HA86-TTYM-KRA8U
X4QA-AD57-ATWY4
#
Jin (Costume 2)
KYGQ-DGN5-UUAG3
PBRB-JFX6-YF10F
#
Jin (Costume 3)
AF1J-BMJU-DWQ2Y
632P-U3N9-05WVK
#
Julia (Costume 1)
0QFC-FFFT-CAKEZ
XAAE-U9MQ-T6YBH
#
Julia (Costume 2)
B26K-A2R0-6WMGV
RMUJ-EV1H-PNPGD
#
Kuma
1N7P-MFFR-EGUTF
CJB8-WA04-M8J6T
#
Panda
NJ7E-ZTJ4-QF1XN
06CW-3B4R-NPZ5M
#
Bryan (Costume 1)
3M3R-A6R2-88KDW
PM9U-0XFD-B161M
#
Bryan (Costume 2)
WTWY-HR5N-P962F
KQ6X-GUPF-0H3XF
#
Heihachi (Costume 1)
20ZV-7Y33-PT675
UBRE-K50U-62GNV
#
Heihachi (Costume 2)
BK7N-RA1B-2VPH9
UV9V-RZYB-UYGMW
#
Kazuya (Costume 1)
QF35-D9G5-H5QCA
BZEF-7TP6-PFQ15
#
Kazuya (Costume 2)
VWCH-PP1J-VHVUN
0FAP-08M6-7ADUB
#
Lee (Costume 1)
EDJB-TYQK-AABC0
ZEYF-KJRN-TYPK2
#
Lee (Costume 2)
RZJ9-FJR4-CZR3D
B83Z-C8Y0-PUBRE
#
Lee (Costume 3)
Y2AZ-GQTU-8ZB6X
D7ZC-R9TB-4HA05
#
Steve (Costume 1)
W5U5-A3DE-G5PKZ
G9K3-HBG6-ZQR1R
#
Steve (Costume 2)
FNAA-1GGR-TMDD7
B4E9-89KR-MJA61
#
Marduk (Costume 1)
KUDA-UPJK-DJX1M
8253-HPA3-MJME6
#
Marduk (Costume 2)
J94F-CTKC-J21BF
F9HP-ZBA9-1F95M
#
Mokujin (Male)
0N5N-7RQ4-NU764
Y55H-B5VG-TMXHG
#
Mokujin (Female)
2NQ4-MTZK-R3FAJ
33RK-KXUE-65GP5
#
Jack-5 (Costume 1)
JY7M-EW3R-N29JN
56HC-NDTQ-22BC9
#
Jack-5 (Costume 2)
HF9V-755E-9G9UM
1D5Y-GUHP-P72EP
#
Rodger Jr. (Costume 1)
44F3-0FKW-4B08G
QG65-W3TX-1TYZ9
#
Rodger Jr. (Costume 2)
866H-KRWN-8A9BR
TY5A-E911-62FT9
#
Anna (Costume 1)
G3Z6-KZXG-8MAB8
MXB6-6HB6-5J8M4
#
Anna (Costume 2)
E7YM-UCAX-JY3E3
0AU9-KK7Z-QPMA6
#
Anna (Costume 3)
614X-JE52-MCYHA
ZJB6-CKW0-FBJW3
#
Wang (Costume 1)
DTDZ-Q3E0-6C5CT
XEBF-MMXB-KTEWB
#
Wang (Costume 2)
W8MP-ZECU-ZZRQQ
36M8-8MUH-34VUD
#
Ganryu (Costume 1)
U0J6-EBKG-T9BQG
TPX4-7582-88UAE
#
Ganryu (Costume 2)
U0QZ-4238-M7NKQ
TUQJ-E3BM-VF5QH
#
Ganryu (Costume 3)
25XB-B8QX-0U90W
QZMD-401E-RDC81
#
Asuka (Costume 1)
QHNC-8QJ8-QQ2C3
GFQ8-K93E-XHT7Y
#
Asuka (Costume 2)
ECNW-Y6U3-YZ84D
BZXB-YJ6Q-0QW72
#
Asuka (Costume 3)
A2VT-R8W7-FZY55
33RT-QB4W-PJBBP
#
Asuka (Costume 4)
0U9X-X7WZ-Y2CN0
95EK-PJXT-G0F8Y
#
Bruce (Costume 1)
V6AX-8BCN-41HM2
3UJN-ANV4-WQ97Y
#
Bruce (Costume 2)
7QBR-9P7N-FAR2J
7G6Z-Y1HQ-PP3GD
#
Bruce (Costume 3)
K9JN-JRPT-8071T
324Q-HDN0-X3UR8
#
Baek (Costume 1)
ZRUZ-GTXK-2AQEH
K5PZ-G2R2-2AGZK
#
Baek (Costume 2)
7UN5-HRC9-UFYPP
B9QP-48CQ-EMDF0
#
Devil Jin (Costume 1)
947M-13YG-TDP04
VUQ8-Q24E-M29FV
#
Devil Jin (Costume 2)
DGWJ-HTJU-YRCR2
Q0YQ-XQ0N-KVCQY
#
Raven (Costume 1)
AB9K-3NJK-PH6UX
TANR-PF4K-THXVV
#
Raven (Costume 2)
MA2N-P2TA-PV57U
8RGP-UGDE-3BFV9
#
Raven (Costume 3)
08C9-QJ1G-0CZTU
4XFE-EGA6-9XH4P
#
Feng (Costume 1)
4DQM-QAUT-X6GRZ
WVY2-4B7F-0JFNA
#
Feng (Costume 2)
5KKE-5HVG-UJEUU
ED9D-B3X3-KG78H
#
Jinpachi (Demon 1)
8WA1-H5FJ-PRPU5
1NQB-CXDC-YTGJV
#
Jinpachi (Demon 2)
7D6R-C0KX-02DE5
QFZB-5UKF-34KRJ
#
Jinpachi (Human 1)
JFH5-XMRV-Z3VEV
Q4DY-XABM-NU99K
#
Jinpachi (Human 2)
U4JX-KTF8-HZWKC
3YK7-37EY-E9N47
#
Metal Mokujin
2Z0V-3GWM-XK6EJ
43KY-X0CT-G3V9F
#
Character Move Modifier..
7FHD-R280-1GGCE
8UQH-1851-EZQPC
#
Paul Phoenix
3TCB-49F2-Z9638
1TBM-YE6U-EFYMJ
#
Marshall Law
HRKW-5CC9-YB3BM
XCZ3-6P9R-BWD01
#
Lei Wulong
5AJ1-26AT-V271Y
2HKR-4GQE-9GJNB
#
King
80FW-UUEY-Y874M
0RZR-V5RH-QDR3X
#
Yoshimitsu
43Q3-0E42-7MUFY
HZK6-K8PK-CTDE2
#
Nina Williams
HP6G-4BAR-BP6M0
TX1Y-3NPP-EKVPJ
#
Hwoarang
M30G-FAQC-EGXPQ
1RZP-63BZ-37Y22
#
Ling Xiaoyu
A2G4-6KZD-RKYP5
P936-DJ91-HFREC
#
Christie Monteiro
CJ7E-VY3Z-DKV7H
X0FE-0GNH-585ZT
#
Jin Kazama
HDCM-2NZE-UDRG9
998C-U160-R3UPN
#
Julia Chang
G24D-ZG6F-WPTA1
W5WX-GJ7G-72ZU4
#
Kuma
12WU-4YC0-2MB1J
GB85-AF15-9VBYP
#
Bryan Fury
4GZV-PQUB-2WN97
BUH3-FXWR-EQYEN
#
Heihachi Mishima
M3NW-H3JF-Z2FNT
JYCT-UCRZ-EWYV7
#
Kazuya Mishima
4DW5-8HGK-PVN05
J7TY-HDD0-KQG8D
#
Lee Chaolan
507Y-5UVB-G19BA
K8AD-9NNB-K1VNK
#
Steve Fox
N24K-VUEE-41KGZ
0TH1-TBJU-88P77
#
Craig Marduk
H6YE-HEN2-97VDY
0HU1-VUGB-Q4378
#
Jack-5
XDJX-JR1X-EFMC4
JZD8-QWG8-0K0V2
#
Rodger Jr.
YJXE-QC9X-14E6F
1AXZ-RD8Z-E71H6
#
Anna
P47E-G4AQ-6VGM1
MXZ8-8ZKE-UBVFQ
#
Wang
D9VE-UFPD-J1H53
B198-FRDC-NBE6N
#
Ganryu
8412-D3U0-E9PCJ
EM1W-Q8F7-FGRX6
#
Asuka Kazama
MY1Q-ZFCX-1567R
PG2N-89EP-VGA7U
#
Bruce
10G1-UT25-AGJUF
K1ZY-3N84-W0UAX
#
Baek
Q3Q7-86X4-AAEKD
5A88-43TF-U332H
#
Raven
ENKA-7QKA-CXPX9
PVPU-N802-BT4XN
#
Feng Wei
TUVX-RE0J-5NEG9
TB9W-R98C-RQTMZ
#
Customize Codes
XPJP-NAT2-JTHQ3
#
Paul Phoenix Codes..
2EX6-VC9Q-NUD85
JB9E-91K0-74840
#
All Head Items
DB3A-T8YP-49Z68
Y6KG-VD8R-B01PW
#
All Face Items
TD93-FHXP-4GG7N
XF01-K8NA-27AT2
#
All Upper Body Items
3E55-JFAG-TWP0B
JU0H-RN98-3GHGP
#
All Lower Body Items
DH97-5HK5-9BDZ0
RUFR-TNT1-NCJPT
#
All Color 1
91YD-3R09-1226N
3240-N43F-34D0V
#
All Color 2
N9DV-CFK8-KUKXN
J78T-CQUX-RDGEW
#
All Color 3
Z4B3-HUKT-ERGHJ
1KT3-XZT7-JKA5T
#
Marshall Law Codes..
X5ZZ-WYP0-TP1C2
JB9E-91K0-74840
#
All Head Items
2KJ8-6273-Y1ZU5
4D05-2WRW-TP96N
#
All Face Items
4EVE-BDKP-D1HZV
7FVW-GKA7-Q0057
#
All Upper Body Items
DAHX-RBF3-X102F
YY20-09CC-VP4YU
#
All Lower Body Items
BZ1Y-BGGQ-VBNAX
H9GY-A7WH-UFYNT
#
All Color 1
GYFH-5W6W-JYE2P
4BAF-EAHX-PPQ62
#
All Color 2
1P5B-H39C-K85VP
MFUG-0BNT-YB8ZQ
#
All Color 3
28ZP-1B8A-GD5EX
VNJD-3AHU-8JFQX
#
Lei Wulong Codes..
1W3M-3PE8-RD4Z3
JB9E-91K0-74840
#
All Head Items
AXV3-M79U-VPT2U
1ANU-9N2J-3JR7F
#
All Face Items
MBVC-WC05-38JWC
VHU4-XPRJ-RHN72
#
All Upper Body Items
CBZ4-F2Y9-Y1W7W
NDY3-RW3Q-M3N72
#
All Lower Body Items
U3AV-F5MX-KU4XM
WCAQ-FUB2-AD2M9
#
All Color 1
JXNH-BDA4-3X07Z
93UE-4QEK-EX07B
#
All Color 2
BQX8-HZ6V-FB720
WHAX-BPGD-6DV2K
#
All Color 3
7ZEU-PU3V-DM1DU
TF9X-82QQ-5BGZH
#
King Codes..
7PWR-UHNK-WK5XX
JB9E-91K0-74840
#
All Head Items
7K24-A4WV-B9F0U
7QQ8-6ZCX-N5BD0
#
All Face Items
0WBD-99T3-KAEWE
G8FC-697J-V4NQT
#
All Upper Body Items
VH08-17X9-1R3EU
KD18-R8EG-95Y7Q
#
All Lower Body Items
PA1U-BKV3-KFW7X
KYM9-CKVG-6BPE3
#
All Color 1
W6U0-PCC0-5NYXF
KMTP-23P6-9NFPP
#
All Color 2
A415-JCXK-40CX9
0TUW-FQAT-K5G7E
#
All Color 3
QA90-H6UC-6KPM2
GHM3-M6PA-6DMEH
#
Yoshimitsu Codes..
3THE-MUJW-DQ4BD
JB9E-91K0-74840
#
All Head Items
DNDH-29WA-JZ19B
1QUX-MUM0-99A97
#
All Face Items
6BTF-B7XE-8WGTW
20DK-NE2M-R68W9
#
All Upper Body Items
9ZXV-Z6Z8-XJZPX
MABW-Q44T-M421Y
#
All Lower Body Items
FVYF-CQ02-B9VH9
PWAE-3EV1-WQMMH
#
All Color 1
Y5QK-YHKF-1NK0B
X5D3-M883-AJAG0
#
All Color 2
545B-W3K5-9673N
MKFR-B6RP-4CU5K
#
All Color 3
2TKD-NPFQ-M6U70
M32R-6U0X-MJDBV
#
Nina Williams Codes..
EM24-P03U-R0Q43
JB9E-91K0-74840
#
All Head Items
EFF4-DE7J-QFR0N
42EM-UQ4Z-J7FNC
#
All Face Items
TG5P-Y6D9-XRMPZ
RH33-EKFA-R8UG1
#
All Upper Body Items
8KAA-BX2B-KB8VC
WEU0-THYM-4J3EJ
#
All Lower Body Items
TUH6-U02U-QQ4EE
XPC6-9AUV-Y7RMK
#
All Color 1
FE3V-CQXY-K8R2V
9JA9-JF1E-2WE79
#
All Color 2
6FE4-3N06-VG27M
HMZH-1YYE-2YE7X
#
All Color 3
J8FA-M0HC-XVUKB
25YD-F9W6-FK5EP
#
Hwoarang Codes..
T8AV-48DD-0THQP
JB9E-91K0-74840
#
All Head Items
N42F-ADE3-NFJ5X
DRGJ-83H5-45XJJ
#
All Face Items
6JG3-78KY-79TRR
CXJB-CM6E-MCVQJ
#
All Upper Body Items
QM25-KQ7V-B2P6M
W39N-TQVD-5EPP2
#
All Lower Body Items
TA47-D12Q-FK2D4
5HCD-EJHM-Y1WFX
#
All Color 1
Z6AP-C1JN-944NU
Z8NJ-8W7X-BX8P2
#
All Color 2
W6NQ-UD25-3E3Q9
KH6R-NPM0-V2BKX
#
All Color 3
7KJ7-DG66-Q47RE
3J2Y-3C6M-JQW7P
#
Ling Xiaoyu Codes..
TMGP-JJ75-Z5AMN
JB9E-91K0-74840
#
All Head Items
6KJA-5ZPH-UYEWR
CT0R-F42A-T9DGR
#
All Face Items
4KM6-CV1J-A1Q3A
1TJP-55EC-V146Y
#
All Upper Body Items
55JK-3PU8-M6BPR
T7AM-XPK9-M0TWQ
#
All Lower Body Items
KU7A-RF3G-K8TE0
NVYG-488R-4XWGA
#
All Color 1
G05M-5YV8-14Y0F
6HPH-GVC9-UNZ5Z
#
All Color 2
JQAC-DWQB-UHH81
ZV6B-G3R9-RHEVH
#
All Color 3
8P0B-ZMGB-PT7V4
89Y2-QPYT-J7KA0
#
Christie Monteiro Codes..
UKN8-ND68-AYD9Q
JB9E-91K0-74840
#
All Head Items
JH4Q-RD19-EY0CC
MJ67-X7F3-1JWNU
#
All Face Items
FCAD-R7D5-JX1U7
4KVH-Z13N-D5RY5
#
All Upper Body Items
G59J-A9AQ-ZUFHE
0RUR-4MV3-1Z42V
#
All Lower Body Items
7UUA-KNC8-8TB86
H4BC-WZQQ-C02RD
#
All Color 1
PR4C-T7QV-28GXT
VWWG-EFJ3-6W2ET
#
All Color 2
5VBG-05RW-DXJF0
QEJ5-MRUN-MR5PJ
#
All Color 3
ZCTW-73YA-F0T9B
ETWC-WZMQ-U93KD
#
Jin Kazama Codes..
P5F7-5068-ZBWN8
JB9E-91K0-74840
#
All Head Items
UFM3-YFAJ-9KEZJ
3B80-UAYP-74HTN
#
All Face Items
YWQZ-7EZH-48X4J
V33Q-J1JH-VNRZN
#
All Upper Body Items
G8BT-ZCAH-1BYUC
44BT-RT07-JBNND
#
All Lower Body Items
Q3MG-88HN-HNHN5
FB7R-Y2WH-HQZWV
#
All Color 1
UXKV-CA76-V04BZ
QYJT-6MGK-74A4C
#
All Color 2
MGA6-WHBA-VR5P0
XZUR-MMMB-V8JVF
#
All Color 3
PZBN-VF6R-5HFWW
V5E0-Y3Y0-V88CT
#
Extra Costume
KYW2-UY7U-RFK5T
469A-63AZ-ABMY4
#
Kuma Codes..
09MK-Y0XX-ZGUZG
JB9E-91K0-74840
#
All Head Items
B2EK-AFVP-A8KTH
NFEB-MBKJ-PNRJ4
#
All Face Items
WE2Q-RJ6B-RCEBF
MVDM-NG4J-FCMDD
#
All Upper Body Items
BNC3-R0RE-7G5CE
NJ1A-JRXK-AT1XK
#
All Lower Body Items
JE0B-9ERT-Y9Y2Z
QY07-KXWB-G3EQQ
#
All Color 1
Z7UE-CDVP-WMQWF
4NJU-C7N6-HR19V
#
All Color 2
VRT9-GA0Q-GXDMC
GBJ3-4Z85-KG4YR
#
All Color 3
8E2P-CTH2-ZG033
RNK9-CW60-DG1MQ
#
Bryan Fury Codes..
KFZG-G8BW-WQN9N
JB9E-91K0-74840
#
All Head Items
0R7C-MMKP-8ZQ70
XGXX-B8QF-NNFQG
#
All Face Items
Y505-Z8MU-FYXFB
VXXY-V8N5-H5M0X
#
All Upper Body Items
EY35-PUWW-829PQ
5R1C-R8KK-DXK6C
#
All Lower Body Items
40M4-4RXN-0TNF0
8AQH-Z2GV-1WCMC
#
All Color 1
PW9T-JUB8-XX505
0QJ4-WWZ5-RYR6X
#
All Color 2
AB4V-Y6C2-ZRHP2
UZJE-JMXQ-P3H12
#
All Color 3
TBN9-93HY-79Q3Q
QF1E-JU3E-X442P
#
Heihachi Mishima Codes..
5W84-2GQQ-0XV37
JB9E-91K0-74840
#
All Head Items
8GXJ-AX9K-7X095
VX8X-BXX0-K8GPQ
#
All Face Items
DR30-PGR8-ZFZM3
PWCT-232K-UKJJ0
#
All Upper Body Items
Y4Q3-N8UY-W3XR8
310K-FZAF-6PJQ5
#
All Lower Body Items
68BJ-A3DY-ZQXKU
81CF-6TB6-P9EAY
#
All Color 1
RYXD-2TNJ-2WT5U
UVFM-387Y-1QQ69
#
All Color 2
E31H-2RJA-QU761
QAMR-59WU-MC2RE
#
All Color 3
1D07-Q668-5C0AJ
1GBQ-Q2MH-A562D
#
Kazuya Mishima Codes..
KCR1-PRP4-QRJHD
JB9E-91K0-74840
#
All Head Items
FHN2-TRR3-Z65AM
6TCU-CHQ8-QNER8
#
All Face Items
D6ZT-50VG-DP1XN
8GPF-NAV2-FZJTK
#
All Upper Body Items
YJBV-33BB-H4ETC
PJQR-Z1HC-FTDUV
#
All Lower Body Items
79E2-CCPR-Y8TPT
M9RA-RCJY-ZQGGZ
#
All Color 1
JZBM-C1FE-Q9GDY
ZW12-CAMX-QNYWA
#
All Color 2
QQ09-ZCZZ-8XPYN
XKMM-BRGH-D9A1D
#
All Color 3
ZP8H-5B5P-RD45B
EMWT-XDWP-UN816
e di tekken 4
1.
(M)
W97G-UQG0-PQP52
VCTU-A9YX-X0FX0
VRK8-4FAR-8CM3A
2.
Player 1 Move Set Modifier
8NQF-B10Q-W0N9H
3.
Must Be On
4TMP-Q66K-RBQEV
CPUE-5YNG-ZY0KG
7BM5-R76Z-XXF7P
PWDM-C8YP-WNV92
8KP3-JQ1A-WQ484
G31J-RHMG-NPMBR
To Activate the Move Modifier for Player 1, You must turn this code on then select 1 move set.
4.
Move Modifier:
Z7WD-DTWR-FYFGY
8UQH-1851-EZQPC
5.
Paul
HKAD-F5XA-FR011
0PD5-87XT-D4501
6.
Law
MWZH-6VPJ-83Q1U
KEYZ-FC7M-XZW9F
7.
Lei
7NM3-PDCE-2UBHA
KTUK-NEKX-THYUB
8.
King
U6MU-4X37-71U1R
0Y5X-WNEE-JJ429
9.
Yoshimitsu
DC1X-ZGK4-JXEWY
FP0R-NYX8-P3RJJ
10.
Nina
WQHQ-5Z0A-K6BN1
ER6R-1GKT-V5ET1
11.
Howarang
R978-7CDY-3G3KJ
A26R-HM7W-6214C
12.
Lin Xiaou
Y85V-RZZC-24X85
6Q5E-673G-D0MDZ
13.
Christie Montero
4M9H-4WBG-K07DH
TXGT-YJZ4-MNKCW
14.
Jin
J56R-TQ8M-NX8VH
MYEX-DAGR-5XJGF
15.
Julia
EVA8-EJQY-J76BE
Q2ZZ-GJJV-G1UB9
16.
Kuma
698V-MAAP-3WNAX
97D9-E0WU-PTPX6
17.
Bryan
WANK-73X8-14ZUB
UF76-VZMX-8XJUB
18.
Heihachi
QKY9-UJGJ-MWC65
M8HD-UBHK-D0TA7
19.
Kazuya
6DYP-TUX9-6XZ0G
KPJD-22VR-926M5
20.
Lee
BM6H-KPHC-CXEHR
JE5U-Y7GC-MQ0MY
21.
Steve
09UB-QH1Z-Z33B3
QMK5-YNR3-WR910
22.
Marduck
EF42-4R6W-AKD6G
XRBT-JJU5-99XRD
23.
Player 1 Health Codes
U2A1-MU93-CZP3Q
24.
Infinite Health
HZ1H-99N5-R95B0
39J2-Q7C6-PJW12
25.
Never Has More Than 75% Health
CC2C-2HX6-70421
6R8X-CPHE-5E55Y
1PYR-EVNM-3A3Z8
26.
Never Has More Than 50% Health
BA8W-Y73A-B0YPA
VKE4-AW03-RMJK7
H3FN-X3WK-NVXVQ
27.
Never Has More Than 25% Health
VMNK-4B7W-0HJ0X
1T4J-3NGR-7PUZK
X2QN-T0Y2-09A7U
28.
One Hit KO
4CWK-B9DU-XA71J
Q3PJ-VDKD-2VW42
29.
Player 2 Health Codes
1BPC-9GEP-P2Y6J
30.
Infinite Health
EQV3-FMMR-E5TZ9
0MT0-TUFC-K4CBR
31.
Never Has More Than 75% Health
2EUF-KARP-QZHHR
R091-C6WD-MK4KH
YR11-C5B2-XGHE6
32.
Never Has More Than 50% Health
6VPG-8TCQ-2JKQC
H5JU-25W9-JHNHY
51TD-QNUZ-HQZUV
33.
Never Has More Than 25% Health
T48B-KRW6-MGATF
JAAX-W599-K1PHR
KK9J-WW1Q-Y08ED
34.
One Hit KO
3B01-VC3Q-BKEG9
KDQC-7DPQ-7EZTD
35.
Low Timer
6BEZ-CTR2-9AQX1
J2U6-CE12-E6P8C
36.
Unlock Codes
XP09-DQG4-5QBG5
37.
Unlock Stages
ER4R-AAMZ-FQXRN
QAVZ-1MX5-ZBQ1G
CAG7-UQHR-FZ9NP
38.
Unlock All Characters
RF0B-7TE4-61HK7
F0RB-4MBJ-V5DXQ
XQJX-NTU6-1WT5X
CEPA-YB31-XREVN
RQ46-J3J3-T1NHX
Q863-DGKV-V65BB
39.
Unlock Theatre Mode
ZVBN-DXKV-VYRU3
8T8R-ANHV-X68EV
40.
Unlock All Movies
U7MD-2RE4-9ADXD
N5EK-HQAT-2A9N3
41.
999 Wins Survival Mode
M6UU-JD9J-HHNU1
HRVA-V8AK-EBA0M
42.
Infinite Time
M0ZX-VM4V-T24D6
CV80-AQJE-ADY62
Force mode only.
43.
Huge Score
NNGF-39HW-7X9AE
2B5Y-QQFA-U0FRD
Force mode only.
44.
Player 1 Charged Codes
QA6G-8G21-17235
45.
Always Charged Up
PMN3-553B-Z26Y7
6JJA-ETE7-95TTJ
46.
Has 'Jin's Charge'
HK61-KAGE-CVA8F
Z8MA-0BPN-R4521
47.
Player 2 Charged Codes
K320-00Z7-NUUTV
48.
Always Charged Up
TCRW-7HHF-35YQN
41RZ-R0C2-10XQE
49.
Has 'Jin's Charge'
XXBU-HNGA-WFTV6
VZCG-7RHP-27KJ1
50.
Crazy Mode Codes
93GM-RFY5-F5F7H
51.
Clown Feet
DHGN-GRDA-477J3
BX9K-719N-6MJM4
52.
Air Walk Mode
BQGE-ZQWA-3E9JF
THK6-UMT7-NPD65
53.
Raised Character And Clown Feet
HH36-3B6Q-YG49K
BX9K-719N-6MJM4
VD17-40T1-GJZZE
54.
Characters Look Like Mules
2WDU-V4YF-PR6HA
7JTZ-2T2J-RNH98
55.
Head And Torso Size
H3K1-XU6U-Q27GN
56.
Tiny Head and Torso
TT49-ABYQ-783AM
BUWW-C1BT-GY1WF
57.
Big Head and Torso
35AG-A9P8-924QP
Q6Z0-AKCV-QDYV7
58.
Xiayou And Miharu Have No Skirts
674C-NTQT-34M27
U430-4QVP-4H4MM
59.
See Characters Hair Only
3EGC-XX6R-31712
F065-XRKH-DJ5H3
60.
Camera Zoom Control
EG1E-QT3V-KDEZW
2NT1-JYJD-14TY0
BU9C-3JDB-F21BD
GDDW-MZAT-ADZ06
GUU4-R6H2-ETP0M
GTN2-W4GN-VCTGM
0K3W-3NNW-51XHC
JBYG-MYNN-Y4EDD
5AKB-HVW4-WFVW6
0RBA-HHWR-A59HV
ZY3R-V0V7-4KN70
X1UE-5EC5-TDWGV
G0YD-EK3D-BUUZ7
VQFZ-6WGJ-FT8WC
TA37-RJRE-7BB5F
Press L3 to Zoom In and R3 to Zoom Out.
61.
Level Modifier Codes
83E1-PWAF-K7VAN
Use these codes to change the level you fight on. Do not use in Force Mode.
62.
The Statue
EE2J-HAYW-EY6KX
X2F1-2JF5-A74JN
63.
Hon Maru
2Q30-ZDGM-WWT5K
TFYD-ET21-HFPP0
64.
The 'No Walls' Arena
ZBYT-3DW2-CNVTR
HEKU-4MM8-3BMA5
65.
The Airport
ZJ11-QCPT-GR950
QCDE-706B-DP14A
66.
The Building
T2HJ-N4TZ-7DF3H
KGHH-J4CM-G10Y1
67.
The Mall
RVUE-DP4R-QCYTA
0FW0-WB8N-MMUG7
68.
The Jungle
8RCA-V14A-0V8V6
MZNE-2YCZ-898R2
69.
Shunjuku
4F4R-86D3-EMRBM
4H7P-ET7U-GZGZP
70.
The Beach
ZA46-FV1B-BJ597
53WU-VRTH-4YY0Q
71.
The Laboratory
59CZ-PC1Y-Q3R8C
5YHM-VTR4-7MP8U
72.
The Parking Area
ZNE7-K1Q6-147NC
8MRF-FRAR-YE4H1
73.
The Underground
RE8R-N468-61QN8
RVDF-B0K2-HFZ5T
74.
The Arena
ZRNK-EK10-YDY6U
RV24-P0C5-78QB6
Raga scusate ho da poco messo la nuova alpha e c'è un piccolo problema con la configurazione del pad:(
Sto usando LilyPad svn r1034 0.10.0, nel test device tutti i valori cambiano se premo qualcosa sul pad ma sulla tab Pad1 se provo a configurare i tasti del pad, non mi aggiunge nessun tasto alla lista :S
E' impostato così, devo fare qualcosa di particolare?
http://img411.imageshack.us/img411/9223/capture22022010203613.th.jpg (http://img411.imageshack.us/i/capture22022010203613.jpg/)
http://img695.imageshack.us/img695/5918/capture22022010203541.th.jpg (http://img695.imageshack.us/i/capture22022010203541.jpg/)
Ho risolto aggiornando il plugin :)
Qui ho trovato le plugin aggiornate
http://code.google.com/p/pcsx2/downloads/list
SuperMater
22-02-2010, 21:03
Ecco qulli di tekken 5
...
Si, i trucchi sono quelli e funzionano, ma adesso che ci penso:
http://img176.imagevenue.com/loc15/th_71993_22-02-2010_9.59_122_15lo.jpg (http://img176.imagevenue.com/img.php?image=71993_22-02-2010_9.59_122_15lo.jpg)
non dirmi che è disattivato...
Matteo46
23-02-2010, 07:15
no l'ho attivo
valeriok9
23-02-2010, 08:17
Ho risolto aggiornando il plugin :)
Qui ho trovato le plugin aggiornate
http://code.google.com/p/pcsx2/downloads/list
+ che aggiornate sono stagionate :D
no non ci sono problemi con gow2 io lo finito su pc ;) e a gow1 sono già a buon punto :sofico:
ottima notizia valeriok9 :)
a questo punto suggerisco: non si potrebbe aggiornare la prima pagina mettendo anche i settaggi ottimali sulla 0.9.7 per GoW e GoW 2?
visto che si tratta di due titoli tra i più giocati e richiesti, credo sarebba una cosa utile per tutti ed eviterebbe continue richieste e noiose ricerche all'interno del thread ormai diventato molto lungo! ;)
Matteo46
23-02-2010, 09:01
[QUOTE=SuperMater;30991127]
Scusa ma i codci quando vanno inseriti prima del avvio del iso oppure cosa?
(io li metto prima del avvio del iso ma poi un vosta avviata l'iso non partono
vado su pachbrowser e non mi da i codici cke prima avevo inserito)
valeriok9
23-02-2010, 09:23
ottima notizia valeriok9 :)
a questo punto suggerisco: non si potrebbe aggiornare la prima pagina mettendo anche i settaggi ottimali sulla 0.9.7 per GoW e GoW 2?
visto che si tratta di due titoli tra i più giocati e richiesti, credo sarebba una cosa utile per tutti ed eviterebbe continue richieste e noiose ricerche all'interno del thread ormai diventato molto lungo! ;)
davide è già un pò che nn si fa sentire su questo thread ed è lui il fondatore, tempo fa quando feci la guida completa per compilare pcsx2 mi disse che l'avrebbe messa in prima pagina ma poi nn si è + sentito, quindi se nn ce le mette lui gli aggiornamenti e le novità in prima pagina io non posso :)
DjMix1988
23-02-2010, 09:24
raga ieri ho provato un gadget della scheda video che vede l'uso delle memorie , del processore e della ventola della scheda video.... ho visto che questo emulatore ( io ho provato la versione pcsx2 0.9.7 build 2622 con i plugin del 30/11/09) ed ho visto che quando gioco a gran turismo 4 , questo ogni tanto si blocca ed ho notato che si blocca solo quando usa al 100% il processore della scheda video (gpu) , mentre quello del processore (cpu) non ha mai superato il 30% di utilizzo.... ora mi viene da pensare, si ok il procio serve a far andare piu veloci i frame.... pero se comunque con 3,2ghz l'emulatore mi usa molta gpu a che serve mettermi il procio a 4ghz se poi tutto il carico va sulla scheda video? cioè se qualcuno mi puo illuminare su tale quesito ne sarei grato....
valeriok9
23-02-2010, 09:40
raga ieri ho provato un gadget della scheda video che vede l'uso delle memorie , del processore e della ventola della scheda video.... ho visto che questo emulatore ( io ho provato la versione pcsx2 0.9.7 build 2622 con i plugin del 30/11/09) ed ho visto che quando gioco a gran turismo 4 , questo ogni tanto si blocca ed ho notato che si blocca solo quando usa al 100% il processore della scheda video (gpu) , mentre quello del processore (cpu) non ha mai superato il 30% di utilizzo.... ora mi viene da pensare, si ok il procio serve a far andare piu veloci i frame.... pero se comunque con 3,2ghz l'emulatore mi usa molta gpu a che serve mettermi il procio a 4ghz se poi tutto il carico va sulla scheda video? cioè se qualcuno mi puo illuminare su tale quesito ne sarei grato....
ma a me risulta il contrario...cioè ke pcsx2 si basa per un 80% sulla cpu e il resto suddiviso tra memorie e video.
DjMix1988
23-02-2010, 09:50
se riesco appena posso linko un video o qualche foto cosi ti faccio vedere..... poi non se è un problema mio di pc o l 'emulatore ha cambiato visuale di svilluppo XD
davide è già un pò che nn si fa sentire su questo thread ed è lui il fondatore, tempo fa quando feci la guida completa per compilare pcsx2 mi disse che l'avrebbe messa in prima pagina ma poi nn si è + sentito, quindi se nn ce le mette lui gli aggiornamenti e le novità in prima pagina io non posso :)
visto che l'autore non si fa più vivo, magari può farlo un mod, se glielo dici tu in pm :) :fagiano:
SuperMater
23-02-2010, 11:48
Scusa ma i codci quando vanno inseriti prima del avvio del iso oppure cosa?
(io li metto prima del avvio del iso ma poi un vosta avviata l'iso non partono
vado su pachbrowser e non mi da i codici cke prima avevo inserito)
Matteo allora
1) La funzione che ti ho fatto vedere prima dev'essere attiva
2) Tutti i trucchi devono essere attivati DOPO aver caricato il gioco, ogni gioco ha dei trucchi diversi ovviamente, che senso ha attivarli quando non non c'è nessun gioco caricato?
ciao.
SuperMater
23-02-2010, 11:51
Valerio puoi chiedere ad un Mod se ti da qualche post in prima pagina, magari un paio di post dopo il primo.
ciao.
valeriok9
23-02-2010, 12:21
Valerio puoi chiedere ad un Mod se ti da qualche post in prima pagina, magari un paio di post dopo il primo.
ciao.
adesso in questi giorni guardo se riesco a contattare davide, poi vediamo il dafarsi :)
Matteo46
23-02-2010, 13:43
Matteo allora
1) La funzione che ti ho fatto vedere prima dev'essere attiva
2) Tutti i trucchi devono essere attivati DOPO aver caricato il gioco, ogni gioco ha dei trucchi diversi ovviamente, che senso ha attivarli quando non non c'è nessun gioco caricato?
ciao.
ok ma ho gia provato ad mettermi dopo e prima cke il giocko a caricato il salvataggio ma nulla..
forse c'è qualcke tasto da schicciare per attivarli?
oppure non devo inserire il master code e solo il truccho da me scelto?
valeriok9
23-02-2010, 13:59
pcsx2-0.9.7-r2628 (pre-alpha)
http://www.4shared.com/file/228108198/5bea638a/pcsx2-097-r2628.html
pacchetto completamente aggiornato adesso le ultime GSdx funzionano con GoW perfettamente, unica pecca delle gsdx che in alcuni filmati si vede una banda nera infondo allo schermo, e visto che a qualcuno infastidisce questa cosa qui di seguito posto delle GSdx che aggirano questo problema, anke se io personalmente preferisco le ultime.
GSdx-r890-GoW
http://www.4shared.com/file/228106717/e7deff92/GSdx-r890-GoW.html
SuperMater
23-02-2010, 14:16
ok ma ho gia provato ad mettermi dopo e prima cke il giocko a caricato il salvataggio ma nulla..
forse c'è qualcke tasto da schicciare per attivarli?
oppure non devo inserire il master code e solo il truccho da me scelto?
Matteo, rileggi bene la guida che ti ha linkato prima Valerio, passo per passo, se non funziona, mi dispiace non posso aiutarti.
ciao.
Ps. il master code non serve a niente.
System31
23-02-2010, 15:36
adesso sono riuscito a far partire il gioco (far partire è un parolone) però diciamo che non lo legge...mi rimane sulla schermata iniziale della playstation2 come se non "leggesse il disco"...
risposte a questo quesito? :O
ciao a tutti, sono riuscito a far partire i save di ffx. avevi ragione valeriok, avevo sbagliato versione dei save, per questo non me li leggeva. grazie 1000
ho un altro piccolo problemino: io ho la ps2 slim con swap magic 3.6, ma il mio swap magic CD si è rotto :muro: e mi rimane solo il dvd. poichè ho intenzione di copiare i save dalla mc della ps2, mi servirebbe un metodo che non richiedesse l'uso di cd, ma solo di dvd. ho già provato con ulaunchELF ma funziona solo su cd. avete qualche idea su come posso fare?
ps. possiedo anche una penna usb da 16gb formattata già in FAT32. possibilmente non vorrei spendere soldi per questa cosa.
grazie per il vostro aiuto.
KingXmod
23-02-2010, 20:05
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum ho un problema con il mio PCSX2 non riesco a configurarlo ho seguito tutte le guide possibili.spero che vuoi mi potreste aiutare il mio problema è: Appena apro l' emulatore "PCSX2 0.9.6" mi da un messagio di errore:PCSX2 NEEDS TO BE CONFIGURED nonostante lo configurato 1 milione di volte, dopo averlo configurato mi dice: COULD NOT LOAD GS PLUGIN "PLUGINS": [NULL] CLICCO SU OK mi si apre di nuovo la schermata di configurare e clicco di nuovo su ok e mi parte l'emulatore fin qui ok vado su RUN EXECUTE per fare avviare il bios e mi dice Error opening CDDVD Plugins. ora mi chiedo come posso configurare il mio emulatore? PS.il mio intendo e di far avviare METAL GEAR
ecco le caratteristiche dell mio pc: SAMSUNG R510 : INTEL DUAL CORE T5500 2ghz, 3GB RAM, SK.VIDEO DA 256MB. nessuno mi sa aiutare :cry:
SuperMater
23-02-2010, 21:07
Vedo che questo thread attira un sacco di gente nuova sul forum :D
DjMix1988
23-02-2010, 21:41
raga sono riuscito a fare un video di ~10minuti sul mio problema.... anzi sul problema che il nuovo pcsx2 usa parecchio la gpu... appena monto il tutto lo carico su youtube e ve lo linko cosi mi direte i vostri pareri.... ma non si possono mettere i video direttamente qui?
ciao a tutti so benissimo che la mia domanda e' stata posta gia' sicuramente pero' leggere piu 200 post e' da suicidio quindi vi chiedo se qualcuno sa dirmi se e' possibile usare l'emulatore giocando solo con la tastiera poiche non posseggo un pad della play! ho provato in tutti i modi ma non riesco a combinare niente, riesco ad entrare in un gico(fatal frame) dove devo scegliere la nazione ma riesco solo a fare su e giu tra le bandiere!! qualcuno puo aiutarmi su come impostare la tastiera? ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondermi:)
valeriok9
24-02-2010, 07:27
nessuno mi sa aiutare :cry:
cancella la cartella pcsx2 e scaricati un pacchetto aggiornato e prova a riconfigurare
ciao a tutti so benissimo che la mia domanda e' stata posta gia' sicuramente pero' leggere piu 200 post e' da suicidio quindi vi chiedo se qualcuno sa dirmi se e' possibile usare l'emulatore giocando solo con la tastiera poiche non posseggo un pad della play! ho provato in tutti i modi ma non riesco a combinare niente, riesco ad entrare in un gico(fatal frame) dove devo scegliere la nazione ma riesco solo a fare su e giu tra le bandiere!! qualcuno puo aiutarmi su come impostare la tastiera? ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondermi:)
si è possibilissimo giocare con tastiera, devi usare il plugin lilypad e configurare i tasti come ti torna meglio :)
cancella la cartella pcsx2 e scaricati un pacchetto aggiornato e prova a riconfigurare
si è possibilissimo giocare con tastiera, devi usare il plugin lilypad e configurare i tasti come ti torna meglio :)
potresti aiutarmi e spiegarmi quale opzioni bisogna usare perche' ci ho gia provato ma non ne cavo un ragno dal buco:cry: :cry: saresti il mio eroi se mi spiegassi bene come fare!!!:D
pcsx2-0.9.7-r2628 (pre-alpha)
http://www.4shared.com/file/228108198/5bea638a/pcsx2-097-r2628.html
pacchetto completamente aggiornato adesso le ultime GSdx funzionano con GoW perfettamente, unica pecca delle gsdx che in alcuni filmati si vede una banda nera infondo allo schermo, e visto che a qualcuno infastidisce questa cosa qui di seguito posto delle GSdx che aggirano questo problema, anke se io personalmente preferisco le ultime.
GSdx-r890-GoW
http://www.4shared.com/file/228106717/e7deff92/GSdx-r890-GoW.html
Ciao a tutti, ho scaricato questa versione, ma il video non va piu' in fullscreen, qualcuno sa aiutarmi ? Volevo poi chiedervi le impostazioni migliori per GOW 2 sulla versione 0.9.7.
valeriok9
24-02-2010, 08:11
potresti aiutarmi e spiegarmi quale opzioni bisogna usare perche' ci ho gia provato ma non ne cavo un ragno dal buco:cry: :cry: saresti il mio eroi se mi spiegassi bene come fare!!!:D
http://img69.imageshack.us/img69/3817/20100224085505a.jpg (http://img69.imageshack.us/my.php?image=20100224085505a.jpg)
http://img46.imageshack.us/img46/9539/20100224085536.jpg (http://img46.imageshack.us/my.php?image=20100224085536.jpg)
penso che le immagini e il la descrizione che ci ho fatto sopra bastino :)
valeriok9
24-02-2010, 08:24
Ciao a tutti, ho scaricato questa versione, ma il video non va piu' in fullscreen, qualcuno sa aiutarmi ? Volevo poi chiedervi le impostazioni migliori per GOW 2 sulla versione 0.9.7.
http://img638.imageshack.us/img638/9532/59692616.jpg (http://img638.imageshack.us/my.php?image=59692616.jpg)
http://img189.imageshack.us/img189/5678/95709560.jpg (http://img189.imageshack.us/my.php?image=95709560.jpg)
se invece vuoi giocare a schermo intero ma a finestra nn devi spuntare fullscreenmode ma dove ce scritto custom window size metti la risoluzione che usi dello schermo, automaticamente verrà adattata per pcsx2, come vedi a me segna 1424x852 invece io avevo impostato 1440x900. cosi va a schermo intero ma a finestra :)
http://img69.imageshack.us/img69/3817/20100224085505a.jpg (http://img69.imageshack.us/my.php?image=20100224085505a.jpg)
http://img46.imageshack.us/img46/9539/20100224085536.jpg (http://img46.imageshack.us/my.php?image=20100224085536.jpg)
penso che le immagini e il la descrizione che ci ho fatto sopra bastino :)
grazie sei un grande per l'aiuto!! pero' il problema e' che non succede niente ,nel senso che anche dopo avere impostato tutto correttamenze mi rimane sempre la schermata iniziale con le 4 bandiere per poter scegliere la nazione ma non si muove niente i comandi non funzionano,a questo punto mi sorge il dubbio che il gioco non giri con l'emulatore, eppure ho letto la lista delle compatibilita' e il gioco project zero dovrebbe girare perfettamente!!non so piu cosa fare, aggiungo anche che non posseggo il cd originale ma solo una iso in formato mdf magari puo aiutare nell risolvere il mio problema!! mi affido a le vostre nozioni:help:
DjMix1988
24-02-2010, 09:29
Video dimostrativo sulla teoria del uso eccessivo della gpu e non della cpu
http://www.youtube.com/watch?v=caaxu3CrNGw
peccato che non si puo mettere direttamente il video qui.... sarebbe stato piu carino XD
attendo vostre notizie
se potete vedetelo in FULL HD ( 1080p ) a full screen
se invece vuoi giocare a schermo intero ma a finestra nn devi spuntare fullscreenmode ma dove ce scritto custom window size metti la risoluzione che usi dello schermo, automaticamente verrà adattata per pcsx2, come vedi a me segna 1424x852 invece io avevo impostato 1440x900. cosi va a schermo intero ma a finestra :)
Grazie mille per la risposta, ma in questa versione non funziona piu' ALT+Enter per passare da windows a Fullscreen mode ?
valeriok9
24-02-2010, 11:11
Grazie mille per la risposta, ma in questa versione non funziona piu' ALT+Enter per passare da windows a Fullscreen mode ?
a quanto pare no, può darsi che deve essere ancora abilitata questa funzione, come probabile che l'abbiano torta.....non sò.
valeriok9
24-02-2010, 11:36
SuperMater a fatto un ottima guida dettagliata per l'inserimento di codici Action Replay/RAW/Altri all'interno del emulatore PCSX2 a questo indirizzo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30999841
valeriok9
24-02-2010, 12:45
all'ora mi sono un attimo incuriosito e ho provato un cd di Action Replay max su pcsx2-0.9.7. ho fatto partire il cd di Action Replay max ho settato quello che mi interessava, in questo caso tutte le magie per GoW, sempre con Action Replay in funzione quando me la chiesto ho sostituito l'iso e ho dato OK....GoW è partito! l'unica pecca che era in inglese, poi ho iniziato una nuova partita e mi dava problemi di texture sulle gsdx, ma tutte le magie erano abilitate :) se nn ci fossero stati que problemi di texture anke se il gioco parte in inglese mi potrebbe anke essere andato bene ;)
Matteo46
24-02-2010, 12:53
Matteo, rileggi bene la guida che ti ha linkato prima Valerio, passo per passo, se non funziona, mi dispiace non posso aiutarti.
ciao.
Ps. il master code non serve a niente.
ok grazie cmq
DjMix1988
24-02-2010, 13:55
ehm.... qualche buona anima che mi dia una opinione sul video XD:D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
valeriok9
24-02-2010, 16:32
ehm.... qualche buona anima che mi dia una opinione sul video XD:D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
si ho visto il tuo video, evidentemente adesso sfruttano un pò di + la video, cmq quei gadget nn sono molto affidabili secondo me, cmq nn sfruttava + del 40% della vga solo in alcuni casi ha avuto degli sbalsi.
visto che hai fatto un video di quello che succede sul desktop protresti spiegarmi come si fa e quali progr ci vogliono? potrebbe essermi utile :)
KingXmod
24-02-2010, 17:19
cancella la cartella pcsx2 e scaricati un pacchetto aggiornato e prova a riconfigurare Ho scaricato l' auto installer PCSX2 0.9.6 cioè l' ultimo ho notato che se anche cambio plugins Video mi dice sempre COULD NOT LOAD GS PLUGIN "PLUGINS": [NULL] poi io configuro ma non mi salva i cambiamenti :muro:
Ifrit_90
24-02-2010, 17:30
visto che hai fatto un video di quello che succede sul desktop protresti spiegarmi come si fa e quali progr ci vogliono? potrebbe essermi utile :)
Sono sicuro che ha usato AutoScreenRecorder per catturare il desktop.
Comunque per quanto riguarda il video posso solo dire una cosa:
Ma che bel computer che possiede; beato lui:D
KingXmod
24-02-2010, 18:09
Ho scaricato l' auto installer PCSX2 0.9.6 cioè l' ultimo ho notato che se anche cambio plugins Video mi dice sempre COULD NOT LOAD GS PLUGIN "PLUGINS": [NULL] poi io configuro ma non mi salva i cambiamenti :muro: Ragazzi ho risolto scaricando pcsx2-0.9.7-r1820 :D.
valeriok9
24-02-2010, 18:17
Ragazzi ho risolto scaricando pcsx2-0.9.7-r1820 :D.
una + aggiornata non potevi scaricarla?
pcsx2-0.9.7-r1820 è una delle prime pre-alpha ha un sacco di problemi se guardi una o 2 pagine in dietro cè l'ultima :)
DjMix1988
24-02-2010, 19:29
se vi interessa :
pcsx2 0.9.7 build 2632 :
http://www.megaupload.com/?d=AS6RMTVT
non c'è ne bios e ne memory card ( quelle potete prenderle dalla vostra paly 2 XD ) comunque il pc è quello in firma e nonostante tutto l'emulatore non gira proprio egregiamente... per dirne una quella del video.... per dirne un altra ci sono alcune piste che hanno ancora un po di difficiltà ad essere convertite e quindi li il programma rallenta parecchio.... comunque ricordo che per far girare gran turismo 4 bisogna mettere
gsdx hardware
luminosita e contrasto a 0
ed il gioco è fatto Xd
comunque si autoscreenrecorder è il programma.... chi lo ha notato si vede anche scritto sopra.... comuque se ti interessa valerio ti ho aggiunto su msn cosi te lo posso passare....
è stato contattato davide per aggiornare la prima pagina del thread ?
Kelly Ouellet
24-02-2010, 21:22
si ma sto emulatore stressa la skeda grafica,nn è positivo,si puo' rompere la skeda:muro: nn vorrei ke anke il dolphin agisse kosì:muro:
Matteo46
25-02-2010, 10:13
[QUOTE=Cmq, mi sorge un dubbio, il tuo gioco, ha uno di quei loaders che partono proprio all'inizio del gioco per settare le proprietà pal/ntsc ed altre (tipo un gioco d'atari, non so se mi spiego).
Ciao.[/QUOTE]
si hai ragione mi setta le propieta display al inizio
cmq per curiosita tu quando converti il codice:
All Characters Unlocked
3MHE-DE51-767HC
X374-VTNU-ZNPNG
cosa ti esce?
Finalmente nelle ultime revisioni anche Project Zero 2 e 3 sono ingame (non so se sono completamente giocabili), stanno facendo grandi progressi nella compatibilità :)
KingXmod
25-02-2010, 15:45
una + aggiornata non potevi scaricarla?
pcsx2-0.9.7-r1820 è una delle prime pre-alpha ha un sacco di problemi se guardi una o 2 pagine in dietro cè l'ultima :) Oggi ho scaricato pcsx2 0.9.7 build 2632 dal link di DjMix1988 :D ora ho solo un problema a configurare quando vado ad avviare il BIOS mi dice [GS plugins failed to open. Your computer may have insufficient resources,or incompatible hardware/drivers
Press Ok to go the plugin Configuration Panel.] Credo che sia un incompatibilità hardware con la mia scheda video, sapete indicarmi un plugin che compatibile con una: SK.VIDEO MOBILE INTEL(R) 4 SERIES EXPRESS CHIPSET FAMILY. grazie
ciao a tutti, sono riuscito a far partire i save di ffx. avevi ragione valeriok, avevo sbagliato versione dei save, per questo non me li leggeva. grazie 1000
ho un altro piccolo problemino: io ho la ps2 slim con swap magic 3.6, ma il mio swap magic CD si è rotto :muro: e mi rimane solo il dvd. poichè ho intenzione di copiare i save dalla mc della ps2, mi servirebbe un metodo che non richiedesse l'uso di cd, ma solo di dvd. ho già provato con ulaunchELF ma funziona solo su cd. avete qualche idea su come posso fare?
ps. possiedo anche una penna usb da 16gb formattata già in FAT32. possibilmente non vorrei spendere soldi per questa cosa.
grazie per il vostro aiuto.
allora... qualcuno mi può aiutare? gliene sarei grato
Oggi ho scaricato pcsx2 0.9.7 build 2632 dal link di DjMix1988 :D ora ho solo un problema a configurare quando vado ad avviare il BIOS mi dice [GS plugins failed to open. Your computer may have insufficient resources,or incompatible hardware/drivers
Press Ok to go the plugin Configuration Panel.] Credo che sia un incompatibilità hardware con la mia scheda video, sapete indicarmi un plugin che compatibile con una: SK.VIDEO MOBILE INTEL(R) 4 SERIES EXPRESS CHIPSET FAMILY. grazie
Sembra proprio una scheda video integrata. Che sta ad indicare solitamente che la fascia del pc non è molto alta, anzi, e che quindi l'emulatore difficilmente girerà in modo accettabile.
L'unica cosa che puoi fare, ma sarei curioso di sapere le altre caratteristiche del pc, è impostare il plugin grafico in renderer software, in modo che non utilizzi la scheda grafica ma il processore.
19giorgio87
25-02-2010, 17:20
Sembra proprio una scheda video integrata. Che sta ad indicare solitamente che la fascia del pc non è molto alta, anzi, e che quindi l'emulatore difficilmente girerà in modo accettabile.
L'unica cosa che puoi fare, ma sarei curioso di sapere le altre caratteristiche del pc, è impostare il plugin grafico in renderer software, in modo che non utilizzi la scheda grafica ma il processore.
probabilmente l'integrata non ha il pixel shader 2.0, indispensabili per pcsx2
Kelly Ouellet
25-02-2010, 18:04
ma scusate ma in modo software nn è molto lenta l'emulazione?e oltretutto senza pixel sharer kome ci si fa poi a giocare se l'emulatore lo rikiede?
KingXmod
25-02-2010, 21:08
L'unica cosa che puoi fare, ma sarei curioso di sapere le altre caratteristiche del pc, è impostare il plugin grafico in renderer software, in modo che non utilizzi la scheda grafica ma il processore. allora le caratteristiche del mio pc sono INTEL 2 DUAL CORE T 5800, 3 GB RAM.
19giorgio87
25-02-2010, 21:12
allora le caratteristiche del mio pc sono INTEL 2 DUAL CORE T 5800, 3 GB RAM.
ma perchè vuoi giocare con un portatile?? :D lo fondi
DjMix1988
25-02-2010, 23:46
apparte che si fonde.... io sul portatile lo sconsiglio.... io ho una 7000m della nvidia e va da lumaca va... quindi chi ha per esempio una 8600m GT puo far girare l'emulatore.... da li in giu nessuno puo.... comunque se vi interessa...
http://www.multiupload.com/OG2SDJVKI3 REV 2368
bios è memeory card da prelevare dalle vostre paly....
ma scusate ma in modo software nn è molto lenta l'emulazione?e oltretutto senza pixel sharer kome ci si fa poi a giocare se l'emulatore lo rikiede?
O in software (e quindi le prestazioni saranno ancora peggiori) o non giochi con l'emulatore su quel portatile. Mi dispiace dirtelo, ma è ben lontano dall'essere abbastanza prestante da far girare in modo accettabile il pcsx2.
giova.85
26-02-2010, 12:14
ma dite che giocare con un portatile conquesto emulatore puo causare problemi?? io ho un hpdv9283ea processore dual core 1.83 3 giga di ram e 512mb di scheda video dedicati
Volete dire che se continuo a giocare a pcsx2 con il mio portatile rischio di fonderlo?
DjMix1988
26-02-2010, 14:50
si a parere mio si....
comunque http://www.multiupload.com/AUPM1FULP8
Pcsx2-r2645
ricordo : bios e memory card da prelevare dalla vostra play
dite che pcsx2 funziona meglio su xp o su vista?
E comunque su questo computer puo girare bene?
Windows vista 32bit
Intel dual 2 core (due core da 2ghz)
4gb di ram
scheda video nvidia goeforce 9600mb
Ifrit_90
26-02-2010, 15:56
Volete dire che se continuo a giocare a pcsx2 con il mio portatile rischio di fonderlo?
Stai tranquillo che non fondi un bel niente.
Io, il mio portatile c'è lo da quasi 3 anni e lo lascio sempre accesso, 24 ore su 24, giocando 25 ore su 24 con gli emulatori :D , e fino ad ora non mi ha dato mai problemi.
Poi se il portatile si dovesse rompere la colpa non è del pcsx2 o dolphin, ma perchè purtroppo sono cose che succedono :(
19giorgio87
26-02-2010, 16:04
Stai tranquillo che non fondi un bel niente.
Io, il mio portatile c'è lo da quasi 3 anni e lo lascio sempre accesso, 24 ore su 24, giocando 25 ore su 24 con gli emulatori :D , e fino ad ora non mi ha dato mai problemi.
Poi se il portatile si dovesse rompere la colpa non è del pcsx2 o dolphin, ma perchè purtroppo sono cose che succedono :(
se giochi con l'emulatore del super nintendo ci credo :) il pcsx2 sfrutta molto sia cpu che gpu
Ifrit_90
26-02-2010, 16:22
se giochi con l'emulatore del super nintendo ci credo :) il pcsx2 sfrutta molto sia cpu che gpu
Va beh, lo stesso discorso riguarda anche per i computer da tavolo. Anche un videogioco per pc (quelli di nuova generazione) sfrutta molta cpu e gpu; non solo l'emulatore per ps2.
Come anche la playstation 3 o l'xbox 360; se ci giochi troppo ti può durare di meno.
Quello che ti voglio dire è che non è vero che se uno gioca con il pcsx2 sul portatile lo fonde. Se il pc si rompe, è perchè può succedere; ma la colpa non è da attribuire al pcsx2.
akkressor
26-02-2010, 17:43
salve a tutti, qlc sa dirmi a cosa serve spuntare l'opzione "Frame skip" nella voce Cpu? grz.
KingXmod
26-02-2010, 17:54
Bhè ragazzi giocare con il pc portatile non se ne parla cmq ora usciamo un po dal argomento io ho un pc desktop ATHLON 64, 1 GB DI RAM, NVIDIA GEFORCE 5500 FX, non credo che sia il massimo per far girare l'emulatore ma io avevo intenzione di cambiare scheda madre,chip,scheda video che mi consigliereste per far girare PCSX2? grazie come sempre!:D
dite che pcsx2 funziona meglio su xp o su vista?
E comunque su questo computer puo girare bene?
Windows vista 32bit
Intel dual 2 core (due core da 2ghz)
4gb di ram
scheda video nvidia goeforce 9600mb
Processore troppo lento, il resto è ok :)
akkressor
26-02-2010, 18:17
salve a tutti, qlc sa dirmi a cosa serve spuntare l'opzione "Frame skip" nella voce Cpu? grz.
scusate, specifico meglio, so che serve a far saltare i frames per raggiungere una velocità maggiore, ma cosi facendo non si rallenta la risposta ai comandi?
scusate, specifico meglio, so che serve a far saltare i frames per raggiungere una velocità maggiore, ma cosi facendo non si rallenta la risposta ai comandi?
No, i comandi non ne risentono. L'opzione serve a saltare qualche frame per far girare il gioco a 50 fps e quindi avere una velocità di gioco normale.
Tuttavia saltare frame provoca video scattosi e artefatti grafici, per questo di solito è meglio usare il limitatore, che piuttosto rallenta il gioco nei momenti di maggior "lavoro" ma non dà di questi problemi.
Riguardo ai laptop, non si fondono usando un emulatore. Si fondono lasciandoli sempre accesi!:D
Il discorso era semplicemente che i portatili hanno frequenze operative e prestazioni molto inferiori a quelli dei pc desktop. E quindi non permettono di fare girare pcsx2 come si deve.
Ciao ho scaricato la release r2650 ma con God of War 2 lo schermo diventa tutto di colore verde, solo Kratos rimane del colore giusto, avete qualche idea ? Quali sono le impostazioni ottimali per gow 2?
comtiral
27-02-2010, 16:40
Salve a tutti,
volevo chiedervi se, gentilmente, potete dirmi la configurazione ideale per il mio emulatore.
Le caratteristiche del pc sono: intel i7 920, 4 gb ram, nvidia gts 250.
So che non dovrei avere problemi di velocità ma ho paura che nasca qualche incompatibilità a causa della direct x 11 e da win 7. Vi ringrazio anticipatamente
spruzz92
28-02-2010, 11:07
qualcuno gentilmente potrebbe ruuppare se li possiede i link di ×§ñåkê×
KingXmod
28-02-2010, 11:47
Bhè ragazzi giocare con il pc portatile non se ne parla cmq ora usciamo un po dal argomento io ho un pc desktop ATHLON 64, 1 GB DI RAM, NVIDIA GEFORCE 5500 FX, non credo che sia il massimo per far girare l'emulatore ma io avevo intenzione di cambiare scheda madre,chip,scheda video che mi consigliereste per far girare PCSX2? grazie come sempre!:D up
OBIUAN22
28-02-2010, 18:43
Valerio ti prego aiutami ho scaricato l'ultimo pacchetto con l'eseguibile ma non riesco a far artire la iso di god of war 2 ho provato con tutti i plugins mi riporta sempre questo errore: CDVD PLUGIN FAILED TO OPEN YOUR COMPUTER MAT HAVE INSUFFICIENT RESOURCES OR INCOMPATIBLE HARDWARE/DRIVER
P.S.: la iso e' pal
valeriok9
28-02-2010, 21:06
Valerio ti prego aiutami ho scaricato l'ultimo pacchetto con l'eseguibile ma non riesco a far artire la iso di god of war 2 ho provato con tutti i plugins mi riporta sempre questo errore: CDVD PLUGIN FAILED TO OPEN YOUR COMPUTER MAT HAVE INSUFFICIENT RESOURCES OR INCOMPATIBLE HARDWARE/DRIVER
P.S.: la iso e' pal
aggiorna le directx, poi per quanto riguarda il plugin dvd prova a cabiarlo dal menù a tendina.
pacchetto completo
pcsx2-0.9.7-r2650 (pre-alpha)
http://www.4shared.com/file/231443541/bbeff880/Pcsx2-097-r2650.html
Kelly Ouellet
28-02-2010, 21:14
ehi vale l'hai provato smackdown vs raw 2010?:)
valeriok9
28-02-2010, 21:18
ehi vale l'hai provato smackdown vs raw 2010?:)
no però ho provato il 2009 e gira benissimo ;)
Kelly Ouellet
28-02-2010, 21:21
no però ho provato il 2009 e gira benissimo ;)
e il 2009 lo so,ma kmq anke il 2010 gira niente male:)
Ciao sto giocando con soddisfazione a God of war 2 con la rel.2650, il gioco funziona molto bene, solo qualche rallentamento ogni tanto e qualche glitch grafico di poco conto, l'unica cosa un po' fastidiosa è lo schermo verde quando si usa la magia che rallenta il tempo, avete idea di come risolvere il problema se possibile? Comunque gran gioco veramente da ancora la birra a dante's inferno a parte la grafica ovviamente...
DjMix1988
02-03-2010, 13:38
pcsx2 rev 2656
http://www.multiupload.com/W8ELZPD48E
bios e memory card da procurarvi......
EDIT : ragazzi ho appena provato i due god of war e tekken 5.... i due god mi si vede tutto verde tranne il personaggio ( ho provato a mettere le gsdx 890 ma niente da fare).... c'è da dire pero una cosa... avevo un pcsx2 0.9.6 2107 compilato da valerio mi pare ed aveva le plugin 2406.... ho fatto partire god of war 1 e mi esce in lingua inglese pero il video si vede perfetto... vabbe lascio stare alcuni rallentamento perche penso che 2,67 ghz siano pochi per far girare bene l'emulatore.....
tekken 5 invece va bene pero non capisco una cosa.... anche con la versione pal devo farlo girare a 60fps? no perche col pc in firma mi gira a 56 fps ma si vede tutto scatti....
datemi un mano perche ho provato a cambiare i plugin ma niente... operare sui vari hack ma niente... ho provato le zerogs ma fanno piu schifo che il resto.... insomma... ditemi voi...
ho provato anche devil may cry 1.... è come mi aveva detto un amico... si blocca dopo la schermata capcom....
spero in un vostro aiuto... grazie
akkressor
02-03-2010, 17:15
La mia cpu va a 2,3 GHz e bene o male riesco a fare andare tutti i giochi sui 50fps compreso gow2(seppur con qualche problema) quindi non penso sia dovuto tanto alla frequenza quanto ai plugins... anche se io non me ne intendo molto.
domanda:
per gow2 qualcuno sa perchè se attivo gli speed hacks l'immagine di Kratos ogni tanto mi "lampeggia" e se c'è un modo x ovviare al problema, a parte un pc più potente?
thx.
Kelly Ouellet
02-03-2010, 17:41
pcsx2 rev 2656
EDIT : ragazzi ho appena provato i due god of war e tekken 5.... i due god mi si vede tutto verde tranne il personaggio ( ho provato a mettere le gsdx 890 ma niente da fare).... c'è da dire pero una cosa... avevo un pcsx2 0.9.6 2107 compilato da valerio mi pare ed aveva le plugin 2406.... ho fatto partire god of war 1 e mi esce in lingua inglese pero il video si vede perfetto... vabbe lascio stare alcuni rallentamento perche penso che 2,67 ghz siano pochi per far girare bene l'emulatore.....
tekken 5 invece va bene pero non capisco una cosa.... anche con la versione pal devo farlo girare a 60fps? no perche col pc in firma mi gira a 56 fps ma si vede tutto scatti....
datemi un mano perche ho provato a cambiare i plugin ma niente... operare sui vari hack ma niente... ho provato le zerogs ma fanno piu schifo che il resto.... insomma... ditemi voi...
ho provato anche devil may cry 1.... è come mi aveva detto un amico... si blocca dopo la schermata capcom....
se ti puo' interessare ho trovato dei video di youtube in cui emulano devil may cry 1,quindi nn capisco come mai a te si blocchi dopo la scritta capcom:)
valeriok9
02-03-2010, 17:52
pcsx2 rev 2656
per devil may cry 1 non devi usare le ultime rev di spu2-x altrimenti si blocca dopo la schermata capcom, se cambi plugin audio funziona perfettamente.
Kelly Ouellet
02-03-2010, 18:07
per devil may cry 1 non devi usare le ultime rev di spu2-x altrimenti si blocca dopo la schermata capcom, se cambi plugin audio funziona perfettamente.
ah ecco come mai lo emulano su youtube:)
valeriok9
02-03-2010, 18:25
cmq tanto per precisare pcsx2 rev 2656 nn esiste, EmuCR scrive le minchiate, la rev 2656 fa riferimento che ci sono le Gsdx rev 2656 :)
Kelly Ouellet
02-03-2010, 18:39
cmq tanto per precisare pcsx2 rev 2656 nn esiste, EmuCR scrive le minchiate, la rev 2656 fa riferimento che ci sono le Gsdx rev 2656 :)
io da qndo ho saputo ke EmuCR nn aggiorna i plugin nn ci vado + a scaricare pcsx2:)vale ma te l'hai fatto devil may cry 1 su pcsx2?e il 2?oltretutto se il plugin spu2-x rompe,qual'è meio usare per dmc1?:)
valeriok9
02-03-2010, 22:25
io da qndo ho saputo ke EmuCR nn aggiorna i plugin nn ci vado + a scaricare pcsx2:)vale ma te l'hai fatto devil may cry 1 su pcsx2?e il 2?oltretutto se il plugin spu2-x rompe,qual'è meio usare per dmc1?:)
si ci ho giocato a devil may cry, ho giocato su pcsx2 all' 1 il 2 il 3, invece il 4 versione per pc, però ho finito solo il quarto.
per quanto riguarda spu2-x con dmc se vuoi usare quel plugin basta che tu scarichi un pacchetto di plugins parecchio vecchio e ci prendi lo spu2-x ;)
Kelly Ouellet
02-03-2010, 22:32
si ci ho giocato a devil may cry, ho giocato su pcsx2 all' 1 il 2 il 3, invece il 4 versione per pc, però ho finito solo il quarto.
per quanto riguarda spu2-x con dmc se vuoi usare quel plugin basta che tu scarichi un pacchetto di plugins parecchio vecchio e ci prendi lo spu2-x ;)
naaaa preferisco usare un altro plugin aggiornato solo che nn so quale convenga:) come mai hai finito solo il 4?io nn ho finito nessuno di loro,il primo ho il salvataggio nella memory card della ps2 e ho intenzione di trasferire il salvataggio nell'emulatore,stesso discorso x il 3,invece il 2 devo riniziarlo invece:)x quanto riguarda il 4 sono alla missione 18,in poche parole a 2 dalla fine,peccato:) quale preferisci?:)
valeriok9
02-03-2010, 22:47
naaaa preferisco usare un altro plugin aggiornato solo che nn so quale convenga:) come mai hai finito solo il 4?io nn ho finito nessuno di loro,il primo ho il salvataggio nella memory card della ps2 e ho intenzione di trasferire il salvataggio nell'emulatore,stesso discorso x il 3,invece il 2 devo riniziarlo invece:)x quanto riguarda il 4 sono alla missione 18,in poche parole a 2 dalla fine,peccato:) quale preferisci?:)
be nn li ho finiti per mancanza di tempo, poi perdo i salvataggi e ricomincio sempre da capo, cmq per il fine settimana peso di fare un pacchetto tutto aggirnato della pcsx2-0.9.6 visto ke per il momento è la + stabile, invece tra una mezzora postero un nuovo pacchetto di pcsx2-0.9.7 con le nuove gsdx con i nuovi fix per GoW2 e FFX. :)
DjMix1988
02-03-2010, 23:16
raga io ho cercato di far girare l'emulatore con spu-1 ma non mi rulla perche mi da un errore di directx.... siccome devo formattare il pc non lo uso piu tale plugin..... allora uso zerspu2.... togliengo tutte le spunte ad ogni voce.... e niente da fare.... vedo tutto verde lo stesso...... e devil may cry si chianta sempre li.... consigli?
valeriok9
02-03-2010, 23:20
Pacchetto completo
*pcsx2-0.9.7-r2655 (Pre-Alpha)
*plugins
cdvdGigaherz-r2361
CDVDiso-r2530
CDVDnull-r2467
CDVDolio-r1894
cdvdPeops
DEV9null-r2573
GSdx-r2660
GSnull-r2614
LilyPad-r2591
Padnull-r2467
PadSSSPSX-r2660
spu2PeopsSound
SPU2-X-r2659
USBnull-r2467
xpad-r1894
ZeroGS-OpenGL-Pg
ZeroGS-r2464
ZeroPAD
ZeroSPU2-r2592
ZZOgl
http://www.4shared.com/file/233113776/290e564/pcsx2-097-r2655.html
Kelly Ouellet
02-03-2010, 23:28
raga io ho cercato di far girare l'emulatore con spu-1 ma non mi rulla perche mi da un errore di directx.... siccome devo formattare il pc non lo uso piu tale plugin..... allora uso zerspu2.... togliengo tutte le spunte ad ogni voce.... e niente da fare.... vedo tutto verde lo stesso...... e devil may cry si chianta sempre li.... consigli?
che strano mmmmmm ma devil may cry nn deveva sistemarsi cambiando plugin?
DjMix1988
02-03-2010, 23:30
domani mattina provo col paccheto di valerio vediamo un po se funziona...
Kelly Ouellet
02-03-2010, 23:35
domani mattina provo col paccheto di valerio vediamo un po se funziona...
a questo punto nn ci capisco + nulla:muro:
valeriok9
02-03-2010, 23:37
video tutoria pcsx2 configurazione GoW
http://www.youtube.com/watch?v=y6H5vaw6dPM
DjMix1988
02-03-2010, 23:40
grazie vale.... domattina me lo vedo e lo provo.... ora vado a nanna.... ciao ragazzi grazie ancora vale e notte a tutti
Kelly Ouellet
02-03-2010, 23:47
grazie vale.... domattina me lo vedo e lo provo.... ora vado a nanna.... ciao ragazzi grazie ancora vale e notte a tutti
zauuuuu:)
ho appena visto il video,alla faccia a te nn lo fa il quadro verde mmmmm ed è abbastanza veloce,nn capisco da cosa dipenda il quadro verde:)
DjMix1988
03-03-2010, 09:02
hai una versione del video con piu qualita che questa non si capisce granche della configurazione? grazie vale e scusami.... e comunque buongiorno :p
Kelly Ouellet
03-03-2010, 14:58
potrebbe anche darsi che setti male l'emu ed è per questo che uno ti da la schermata verde e l'altro si inceppa:)
DjMix1988
03-03-2010, 15:08
bah guarda.... l'unica cosa che devo fare il prima possibile è formattare... pero prima mi devo ripulire il pc dalla polvere.... poi formatto e vediamo un po se va meglio.... però quello che mi lascia perplesso e che l'emu vecchio (0.9.6) mi riconosce gears of war in inglese ( senza la possibilità di scegliere la lingua) è si vede benissimo.... mentre l'emulatore di valerio (l' ultimo compilato) nonostante abbia seguito i suoi dati mi esce sempre in verde.... solo che non capisco molto bene quindi sono andato ad intuito....
Kelly Ouellet
03-03-2010, 15:14
bah guarda.... l'unica cosa che devo fare il prima possibile è formattare... pero prima mi devo ripulire il pc dalla polvere.... poi formatto e vediamo un po se va meglio.... però quello che mi lascia perplesso e che l'emu vecchio (0.9.6) mi riconosce gears of war in inglese ( senza la possibilità di scegliere la lingua) è si vede benissimo.... mentre l'emulatore di valerio (l' ultimo compilato) nonostante abbia seguito i suoi dati mi esce sempre in verde.... solo che non capisco molto bene quindi sono andato ad intuito....
si ma a devil may cry,mi pare che hai detto qlche post su che stai usando un altro plugin audio,e lo stesso si inceppa a capcom,il che risulta molto strano:confused:
DjMix1988
03-03-2010, 15:15
ecco quale era il gioco che dovevo provare con la rev di valerio Xd.... mo che riaccendo il pc lo provo.... comunque a breve penso che faro un video su questo caso cosivi mostro il tutto.... poi coon il mio i7 lo converto in due secondi in 1080p XD
EDIT : mi correggo al posto di prima.... volevo dire god of war XD
Kelly Ouellet
03-03-2010, 15:23
ecco quale era il gioco che dovevo provare con la rev di valerio Xd.... mo che riaccendo il pc lo provo.... comunque a breve penso che faro un video su questo caso cosivi mostro il tutto.... poi coon il mio i7 lo converto in due secondi in 1080p XD
EDIT : mi correggo al posto di prima.... volevo dire god of war XD
ecco bravo forse con un video si fa prima XD allora appena provi devil con la rev di valerio facci sapere,sono curioso di sapere se il bug persiste:)
valeriok9
03-03-2010, 17:32
ecco bravo forse con un video si fa prima XD allora appena provi devil con la rev di valerio facci sapere,sono curioso di sapere se il bug persiste:)
una cosa che mi sono dimenticato di dirvi è che dmc1 funziona con pcsx2-0.9.6 e nn funziona con pcsx2-0.9.7 :)
valeriok9
03-03-2010, 17:37
hai una versione del video con piu qualita che questa non si capisce granche della configurazione? grazie vale e scusami.... e comunque buongiorno :p
be se mi spieghi come si fà a fare un video decente....te lo faccio volentieri, e già tanto che ho fatto questo, tra l'altro avevo inserito anche la musica in sottofondo ma youtube me la disabilitata.... nn è che ne capisca molto di fare video....questo video l'ho fatto con Free Screen To Video perke con AutoScreenRecorder 3.1 Pro nn sò come impostarlo, il video mi viene prima cosa tutto pixxellato e poi va a scatti :muro:
Kelly Ouellet
03-03-2010, 17:52
infatti il video nn si vede molto bene:) cmq ecco forse xrché nn gli funziona:) quindi è inutile provarlo con la 0.9.7?a proposito ma il 2 e 3 vanno su sta 0.9.7?:)
valeriok9
03-03-2010, 17:59
infatti il video nn si vede molto bene:) cmq ecco forse xrché nn gli funziona:) quindi è inutile provarlo con la 0.9.7?a proposito ma il 2 e 3 vanno su sta 0.9.7?:)
bisogna che provi dmc2 e 3 nn li ho ancora provati su pcsx2-0.9.7.
cmq se DjMix1988 mi dice come settare AutoScreenRecorder e poi quale programma devo usare per la conversione, farò qualche video sulle configurazioni dei giochi quando posso. :)
Kelly Ouellet
03-03-2010, 18:09
bisogna che provi dmc2 e 3 nn li ho ancora provati su pcsx2-0.9.7.
cmq se DjMix1988 mi dice come settare AutoScreenRecorder e poi quale programma devo usare per la conversione, farò qualche video sulle configurazioni dei giochi quando posso. :)
sei molto gentile cmq se è un fastidio nn è necessario che tu lo faccia:) potresti fare un bel video sui devil may cry per cominciare:)
DjMix1988
03-03-2010, 18:17
vale io ti ho aggiunto su msn... quindi quando vuoi contattami da li cosi parliamo in privato e ti spiego come fare
valeriok9
03-03-2010, 18:21
sei molto gentile cmq se è un fastidio nn è necessario che tu lo faccia:) potresti fare un bel video sui devil may cry per cominciare:)
ok
vale io ti ho aggiunto su msn... quindi quando vuoi contattami da li cosi parliamo in privato e ti spiego come fare
mi connetto adesso
Ciao a tutti god of war 2 si vede bene nel video iniziale ma appena inizia la parte dove si gioca la schermata è tutta verde chiaro tranne kratos, i guerrieri,le istruzioni e le la spada con l'energia e la magia...Cosa posso fare?
DjMix1988
03-03-2010, 18:26
dicci la rev e il pc che hai che ti diamo una mano
Kelly Ouellet
03-03-2010, 18:33
aumentano i quadri verdi a god of war 2:) che balle xrò:muro:
allora ho la rev 0.9.7 2655 quella compilata da valerio poi il pc 4 gb di ram vga ati 5770 cpu amd phenom II x4 955 black edition...ho seguito le impostazioni del video ma ho dovuto mettere il gsdx sse2 perchè gli altri nn li supporta...
DjMix1988
03-03-2010, 18:41
il tuo phenom se ricordo le sse3 le supporta... mi pare strano che non sia cosi.... hai seguito la videoguida di valerio? che os hai? hai le directx aggiornate a quelle di febbraio?
valeriok9
03-03-2010, 18:47
il tuo phenom se ricordo le sse3 le supporta... mi pare strano che non sia cosi.... hai seguito la videoguida di valerio? che os hai? hai le directx aggiornate a quelle di febbraio?
si supporta le sse3 ma non le SSSE3
sisi le sse3 le supporta ho letto anche io ma quando le seleziono sull'emu non me lo fa mettere...cmq ho w7 e il directx aggiornato
ci sono dei plugins gsdx sse3?
Kelly Ouellet
03-03-2010, 22:33
http://www.youtube.com/watch?v=4OVZc_ojvaQ ecco un bel video di devil may cry 1 con pcsx2 0.9.6 con tanto di settaggi:)
Ciao qualcuno sa consigliarmi la migliore configurazione di pcsx2 0.9.7 per giocare con shadow of the colossus ? Grazie
Kelly Ouellet
04-03-2010, 16:58
ma porca ronsa neanche a me va devil may cry 1:muro: l'ho provato con la 2186 della 0.9.6 e con la 0.9.7 r2661,e ad entrambi si blocca dopo il logo capcom a schermo nero,e li rimane,ho cambiato anche i plugin audio,ma niente:muro: ma porca vacca come lo faccio funzionare adesso?:confused: ma fai che bisogna usare un plugin video molto vecchio?:confused:
KingXmod
04-03-2010, 17:08
Sembra proprio una scheda video integrata. Che sta ad indicare solitamente che la fascia del pc non è molto alta, anzi, e che quindi l'emulatore difficilmente girerà in modo accettabile. ragazzi oggi ho scaricato un emulatore molto simile a PCSX2 "Click-2UPS2Emulator" mi gira benissimo il bios ma non ho ancora testato con un gioco :D ho solo un problema quando premo il tasto ESC per uscire dal programma mi da un errore e si blocca l'emulatore sapete come posso risolvere??
Kelly Ouellet
04-03-2010, 17:23
ragazzi oggi ho scaricato un emulatore molto simile a PCSX2 "Click-2UPS2Emulator" mi gira benissimo il bios ma non ho ancora testato con un gioco :D ho solo un problema quando premo il tasto ESC per uscire dal programma mi da un errore e si blocca l'emulatore sapete come posso risolvere??
se ci provi devil may cry fammi un fischio dato che col pcsx2 nn mi funziona:muro:
ps:lo fanno funzionare anche sul foro del pcsx2 a sto devil may cry,ma che sbaglio?:muro:
Vi pongo l'ennesima domanda: pcsx2 funziona anche su windows vista black edition (la versione crackata di xp)?
Kelly Ouellet
04-03-2010, 19:00
sono riuscito a far funzionare devil may cry 1 sia sulla 0.9.6 che sulla 0.9.7,solo che nella 0.9.7,l'audio va molto meio,come plugin audio ho usato lo zerosp2 con tutto nn spuntato,altrimenti l'audio rompeva facendo andare il tilt l'emu,poi ho disattivato quasi tutti gli speedhacks,ma nn proprio tutti e diminuendo un po' il vu cycle stealing e riducendo l'EE cyclerate,facendo così mi è partito su entrambi:)meno male,e io che ero andato a chiedere anche sul foro di pcsx2 senza ottenere ancora nessuna risposta XD
DjMix1988
04-03-2010, 19:27
potresti postare qualche screen della configurazione ? grazie
KingXmod
04-03-2010, 19:31
Vi pongo l'ennesima domanda: pcsx2 funziona anche su windows vista black edition (la versione crackata di xp)? Ciao DonMafo prova non costa niente! cmq credo di si funziona perchè sempre quella e l'architettura cambia solo la grafica
Kelly Ouellet
04-03-2010, 19:34
potresti postare qualche screen della configurazione ? grazie
ma della 0.9.6 o 0.9.7?:)tanto mi và con entrambe:)
Kelly Ouellet
04-03-2010, 19:58
http://img692.imageshack.us/img692/4756/61605862.jpg
http://img704.imageshack.us/img704/3782/17304957.jpg
http://img692.imageshack.us/img692/8224/42302163.jpg
http://img291.imageshack.us/img291/7914/82409427.jpg
http://img535.imageshack.us/img535/8152/24323781.jpg
http://img163.imageshack.us/img163/4452/41996403.jpg
allora eccone un po' della 0.9.7,se ti servono anche della 0.9.6 te le metto:)
nn ho provato con il plugin spu2-x e quindi nn lo so se va con qllo,puoi anche provare:)io nn so se lo farò:)ma cmq diciamo che alla 0.9.6 sono + o meno settaggi identici,figurati che sul foro del pcsx2 mi avevano detto ke con le pre-alpha della 0.9.7 nn funziona,ho dovuto farli ricredere,ma cmq meio così:)la risoluzione interna nella gsdx nn far caso a qlla che ho messo io tu mettila come vuoi;)stesso discorso x la native:)nn ho messo le direct10 xrké mi vanno + veloci con le 9:)
valeriok9
04-03-2010, 21:19
pacchetto completo
*Pcsx2-0.9.6-r2186-updated-r2666
http://www.4shared.com/file/234405369/15cb839/Pcsx2-096-r2186-updated-r2666.html
http://img684.imageshack.us/img684/6198/r2666.jpg (http://img684.imageshack.us/i/r2666.jpg/)
http://img24.imageshack.us/img24/6384/updateq.jpg (http://img24.imageshack.us/i/updateq.jpg/)
valeriok9
04-03-2010, 21:45
allora eccone un po' della 0.9.7,se ti servono anche della 0.9.6 te le metto:)
nn ho provato con il plugin spu2-x e quindi nn lo so se va con qllo,puoi anche provare:)io nn so se lo farò:)ma cmq diciamo che alla 0.9.6 sono + o meno settaggi identici,figurati che sul foro del pcsx2 mi avevano detto ke con le pre-alpha della 0.9.7 nn funziona,ho dovuto farli ricredere,ma cmq meio così:)la risoluzione interna nella gsdx nn far caso a qlla che ho messo io tu mettila come vuoi;)stesso discorso x la native:)nn ho messo le direct10 xrké mi vanno + veloci con le 9:)
a me DMC1 con pcsx2-0.9.7 dopo un pò che gioco crascia :mbe: ...misteri della tecnologia.... XD
Children of Bodom
04-03-2010, 21:45
ma porca ronsa neanche a me va devil may cry 1:muro: l'ho provato con la 2186 della 0.9.6 e con la 0.9.7 r2661,e ad entrambi si blocca dopo il logo capcom a schermo nero,e li rimane,ho cambiato anche i plugin audio,ma niente:muro: ma porca vacca come lo faccio funzionare adesso?:confused: ma fai che bisogna usare un plugin video molto vecchio?:confused:a me devil m ay cry 1 funzionava già con le vecchie versioni di piu di 6 mesi fa.secondo me devi configurare meglio
valeriok9
04-03-2010, 21:51
a me devil m ay cry 1 funzionava già con le vecchie versioni di piu di 6 mesi fa.secondo me devi configurare meglio
con pcsx2-0.9.6 gira na favola, ci giocavo già nel 2008 :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25254955&postcount=29
Kelly Ouellet
05-03-2010, 14:01
ZeroPAD.dll (error 127: impossibile trovare la procedura specificata.) mi dice questo errore il pcsx2 0.9.7 con sto pad,come mai?:)infatti se entro nei plugin del pad questo è l'unico plugin che manca,ma io ce l'ho nella cartella plugin:muro:
KingXmod
05-03-2010, 17:50
quando premo il tasto ESC per uscire dal programma mi da un errore e si blocca l'emulatore sapete come posso risolvere??
valeriok9
05-03-2010, 18:29
ZeroPAD.dll (error 127: impossibile trovare la procedura specificata.) mi dice questo errore il pcsx2 0.9.7 con sto pad,come mai?:)infatti se entro nei plugin del pad questo è l'unico plugin che manca,ma io ce l'ho nella cartella plugin:muro:
vai nella cartella dei plugin e cancellalo, nn serve a niente, vedrai che nn ti da + l'errore ;)
Kelly Ouellet
05-03-2010, 19:24
vai nella cartella dei plugin e cancellalo, nn serve a niente, vedrai che nn ti da + l'errore ;)
ah!ma scusa,nn è un plugin per il pad?e cmq devil may cry ho dovuto farlo con la 0.9.6 dato che crashava come a te vale:)
drakonnen
06-03-2010, 14:47
Valeriok9 sei da 10!!!
Dovrebbero chiamarti Valeriok10 :)
Grazie per l'ultima versione del pcsx2 0.96 (io uso solo quella)
secondo me la 0.97 è ancora troppo acerba anche se pian piano stà migliorando.
Ciao
valeriok9
06-03-2010, 17:59
Valeriok9 sei da 10!!!
Dovrebbero chiamarti Valeriok10 :)
Grazie per l'ultima versione del pcsx2 0.96 (io uso solo quella)
secondo me la 0.97 è ancora troppo acerba anche se pian piano stà migliorando.
Ciao
cmq anke se è ancora in fase pre-alpha pcsx20.9.7 secondo me stà facendo passi da gigante ;)
Kelly Ouellet
06-03-2010, 18:49
cmq anke se è ancora in fase pre-alpha pcsx20.9.7 secondo me stà facendo passi da gigante ;)
vale!devil may cry funziona anche col plugin spu2-x + nuovo:)
splitsplot
06-03-2010, 19:35
Ciao a tutti ho letto gran parte del Thread, Complimenti !!! Ora non mettetevi a ridere ma se col Dolphin vado alla grande col Pcsx2 (ho scaricato l'ultima r2676 e il pacchetto plugin dicembre 2009) son a ZERO. Premetto che possiedo una PS2 ModChip e quindi non avevo mai preso neanche in considerazione il suo emulatore ma ora viene il bello: Mi è venuta una gran voglia di rigiocare GranTurismo 4 in FullHD e lo posso fare solo sul Pc! VALERIO K9 vedo che qui sei un Guru, ti prego aiutami! Voglio solo sapere cosa devo fare per giocare a GT4. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
paperino93
06-03-2010, 22:28
ciao a tutti, nn ho letto molto del thread, ma mi sembra di capire che ve ne intendiate, quindi volevo chiedere se qualcuno poteva aiutarmi a far funzionare god of war 2; io ho già provato con la versione beta1888 e la 0.9.7 cambiando la configurazione in vari modi, ma mi esce sempre la finestra con l'audio, ma che resta nera...
valeriok9
06-03-2010, 22:43
ciao a tutti, nn ho letto molto del thread, ma mi sembra di capire che ve ne intendiate, quindi volevo chiedere se qualcuno poteva aiutarmi a far funzionare god of war 2; io ho già provato con la versione beta1888 e la 0.9.7 cambiando la configurazione in vari modi, ma mi esce sempre la finestra con l'audio, ma che resta nera...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31098069&postcount=5915
splitsplot
06-03-2010, 22:58
ciao Valerio, allora puoi aiutarmi?
valeriok9
06-03-2010, 23:04
ciao Valerio, allora puoi aiutarmi?
mi spiace ma nn ho gt4....quindi nn posso provare il gioco.
Vieirarock
07-03-2010, 14:36
raga non so voi ma a me con la rev2568 del pcsx2 , per giocare a gran turismo nel menu mi va bene... liscio come l'olio.... ovviamente ci sono alcuni rallentament per esempio durante la scelta della macchina ma è una cosa di poco..... ma in gara.... impossibile....
lascio a voi i commenti :
http://img246.imageshack.us/img246/8997/immagineqyt.png
ho provato le ultime pulgin.... sia dx9 che dx10....ho provato con il file iso e col dump.... ho provato con gli hack.... niente da fare.... non so voi ma se avete qualche consiglio in piu da darmi sono ben contento di ascoltarvi Xd
all'interno del gioco vai nelle opzioni e metti il valore di brightness a 0
Ora è tutto a posto...:cool:
ho la versione ntsc del gioco e con il pcsx2 (sia la stable che la beta) il gioco non da segni di avere imput da pad o tastiera.
Configurazione
Phenom 9550
Windows 7 32 bit
4gb di ram
gtx 260
uso i seguenti plug in per pcsx 0.9.6 o beta r1888
gsxd 1873
lilypad svn
linuz iso dvd ecc
Sapete darmi un consiglio?
ciao a tutti. finalmente dopo vari tentativi sono riuscito a fare andare dragon ball budokai tenkaichi 3 sull'emulatore. l'unico problema che non sono riuscito a risolvere è una specie di alone azzurro lampeggiante che è presente durante i duelli. nelle pagine precedenti ho letto che qlc consigliava di mettere il blend tff ma il risultato non cambia :-( avete qualche consiglio?
p.s. uso le directx 10 e la versione pcsx2 0.9.7 r2655 dell'emulatore.
valeriok9
07-03-2010, 19:37
solo eseguibile
*pcsx2-0.9.7-r2680 (pre-alpha)
http://www.4shared.com/file/236290363/9a813150/pcsx2-097-r2680.html
DjMix1988
08-03-2010, 08:13
x Vieirarock : lo so gia sta cosa.... infatti qualche pagina addietro ho postato un video in cui mostravo come si gioca.... comunque raga.... per quel mio video... ho trovato la soluzione... mentre giocate a gt4 se si rallenta premete pausa nel gioco, poi esc da tastiera e poi dall emulatore resume.... tornerà tutto come prima... ;)
scusate,una domanda forse un pò cretina:
su PCSX2 come faccio a fare partire il gioco DENTRO la schermata della PCSX2?
Mi spiego.
Ho finora sempre giocato così:
lancio pcsx2 , mi si apre la console (che ho abilitato nella pcsx2),lancio il gioco, mi si chiude la pcsx2! e resta solo la console e lo schermo del gioco.
Problema : se devo usare lo skip mpeg (in god of war 2 per superare il freezing del filmato ) come torno alla Pcsx2 dato che mio si è chiusa?
grazie
belga_giulio
08-03-2010, 11:33
Wow!!
Che bello aver ritrovato il thread su PCSX2!! :D
Ma quanto saranno migliorate le cose dall'aprile del 2008, quando lo lasciai??
Ditemi solo che FFXII ora è implementato al massimo!!
Sapete vorrei vendere la PS2 e giocarmi il gioco comodamente sul pc.. :D
Ciaoooo!!! GRAZIE!!
Giulio
jack_the_kayman
08-03-2010, 11:43
con la release pcsx2 r2655 ho provato a lanciare ico, il gioco parte ma ho questa 'patina' sullo schermo, come se non calcolasse bene l'illuminazione del gioco:
http://img705.imageshack.us/img705/5337/kkkx.th.jpg (http://img705.imageshack.us/i/kkkx.jpg/)
http://img94.imageshack.us/img94/7623/76731529.th.jpg (http://img94.imageshack.us/i/76731529.jpg/)
ho provato anche shadow of the colossus ma non parte :confused:
giova.85
08-03-2010, 11:50
secondo voi con questo pc puo funzionare l'amulatore??
# Processore Intel Core 2 Duo T5600, 1.83 GHz, 2MB cache L2, FSB 667 MHz
# Memoria 2048 MB (2x1024) Supporta fino a 2 GB
# Schermo 17 pollici WXGA+ (1440 x 900) lucido, High Definition BrightView Widescreen
# Scheda Video NVIDIA GeForce Go 7600, 512MB dedicati
# Hard Disk 240 GB (2 x 120 GB) SATA 5400 rpm
# Drive Ottico Masterizzatore DVD DL
# Porte VGA; 4 x USB 2.0; IEEE-1394; RJ 11; Ethernet RJ 45; S-video; HDMI; IrDa per telecomando; 2 cuffia, una con SPDIF; Microfono; Connettore docking station
# Networking LAN Ethernet 10/100 integrata, WLAN 802.11a/b/g
# Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Premium Edition
DjMix1988
08-03-2010, 11:52
assolutamente no
Mi spiego.
lancio pcsx2 , mi si apre la console (che ho abilitato nella pcsx2),lancio il gioco, mi si chiude la pcsx2! e resta solo la console e lo schermo del gioco.
Problema : se devo usare lo skip mpeg (in god of war 2 per superare il freezing del filmato ) come torno alla Pcsx2 dato che mio si è chiusa?
grazie
Se il problema è solo GOW2 usa l'ultima release postata sul forum, gli mpeg non crashano, ci gioco da ormai 9 ore e non ha crashato una volta, solo qualche glitch grafico.
Vieirarock
08-03-2010, 12:27
x Vieirarock : lo so gia sta cosa.... infatti qualche pagina addietro ho postato un video in cui mostravo come si gioca.... comunque raga.... per quel mio video... ho trovato la soluzione... mentre giocate a gt4 se si rallenta premete pausa nel gioco, poi esc da tastiera e poi dall emulatore resume.... tornerà tutto come prima... ;)
Attualmente come hai settato l'emulatore?
Sono passato già al nuovo eseguibile e riesco ad ottenere una buona fluidità con gt4: 40 fps medi con picchi molto frequenti oltre i 50 fps.
La mia config. attuale:
Q8200@2,80 ghz
4 gb ddr 2
4870 1 gb
Win 7 Ultimate 64
DjMix1988
08-03-2010, 12:30
ho il pc in firma e gioco col pc con frequenze di default.... gt4 mi gira a 50fps solo in alcuni tratti mi gira a 45 avvolte anche di meno ma è raro.... non ho settato niente... l'emulatore sta a default tutto... uso la iso con cddvdolio 0.1.0
Mi spiego.
grazie
Si chiude la GUI, non il PCSX2. Sennò non giocheresti.. XD
Ti basta premere ESC per tornare alla GUI, e Esegui-> Execute per tornare al gioco.
Wow!!
Che bello aver ritrovato il thread su PCSX2!! :D
Ma quanto saranno migliorate le cose dall'aprile del 2008, quando lo lasciai??
Ditemi solo che FFXII ora è implementato al massimo!!
Sapete vorrei vendere la PS2 e giocarmi il gioco comodamente sul pc.. :D
Ciaoooo!!! GRAZIE!!
Giulio
Guarda in prima pagina, c'è spiegato come far girare FF12. Io ci sto giocando ora, fino ad ora nessun problema a parte gli FMV "scattosi".
paperino93
08-03-2010, 13:57
grazie per il viedo valerio k9, l'ho seguito(a parte il gsdx, perchè visto che ho Xp ho al massimo ho il 9) ma quando faccio partire mi dà 2 messaggi di errore :"CDVD plugin failed to open. your may have insufficent resources or incompatible hardware/drivers
press ok to go to the Plugin Congiguration Panel" :doh:
e poi mi appare nella finestra la scritta "GS output is disabled" :muro:
valeriok9
08-03-2010, 17:27
grazie per il viedo valerio k9, l'ho seguito(a parte il gsdx, perchè visto che ho Xp ho al massimo ho il 9) ma quando faccio partire mi dà 2 messaggi di errore :"CDVD plugin failed to open. your may have insufficent resources or incompatible hardware/drivers
press ok to go to the Plugin Congiguration Panel" :doh:
e poi mi appare nella finestra la scritta "GS output is disabled" :muro:
hai aggiornato le directx? io nn ho xp sul pc per provare
splitsplot
08-03-2010, 21:17
Qualche giorno fa ho per la prima volta utilizzato questo stupendo emulatore.
Ho inizialmente chiesto consigli per realizzare il mio sogno: gicare a GT4 sul Pc ma nessuno mi ha saputo aiutare... succede. Mi sono allora avventurato tra i vari siti in inglese che trattavano questo argomento e finalmente, dopo aver sbattuto un pò la testolina, sono arrivato a questo risultato.
GT4 100% 60 FPS su Windows XP PRO SP3 :read:
Rev dell'emulatore utilizzata: PCSX2 0.9.7.2680
Ho utilizzato Bios USA NTSC e ISO DVD5 NTSC
GSDX 2404 (MSVC 15.00 SSE2) 0.1.15
GSDX9 1024x768 70hz, Direct 3D9 Hardware, Weave bff, 16:9, D3D internal resolution 1024x1024, spunta su Texture..., logarithmic..., Alpha...
LilyPad svn (r2362) 0.10.0
SPU2-X r2393 1.3.0
cdvdGigaherz (r2361) 0.8.0
il resto dei plugins a default.
Nella schermata GS
Base Framerate adjust a 110%, Slow Motion adjust a 55%, Turbo adjust 200%, Frame Skipping disabled.
Non dimenticate la patche per il filmato iniziale e soprattutto, quando entrate nel gioco andate immediatamente nelle opzioni e:
1 _ Portate la luminosità da +3 a 0 ( o non vedrete una pippa del circuito:D )
2 _ Nelle impostazioni Video passate da NORMAL a 480p ( o all'inizio di ogni gara l'emulatore andrà in crash :doh: )
Non ho modificato nient'altro delle impostazioni di default dell'emulatore ( penso basti quello che ho fatto...)
SPero di essere d'aiuto a tutti gli amanti di GT4 !!!
Il mio Pc:
DFI LANPARTY DK 790FXB-M2RSH, PHENOM II X4 955 BE @ 3,6ghz, OCZ Platinum 4GB DDR2-1066 (PC2-8500) with fast 5-5-5 timings, XFX Geforce GTS250 1GB DDR3 GPU Clock 738 MHz, Shader Clock 1836 MHz.
jack_the_kayman
08-03-2010, 21:55
che significa quando mi dà questo errore?
http://img163.imageshack.us/img163/6499/53640455.jpg
DjMix1988
09-03-2010, 06:37
la versione di gta4 in versione ntsc si sapeva gia che andava benissimo.... la versioe pal invece che ha qualche problema.... al momento i problemi sono alquanto diminuiti... pagine addietro infatti si vede un mio video in cui ci gioco quasi bene se non foss per quel problema dell utilizzo della vga.... ma comunque ci gioco alla grande.... per esempio a me basta che riesco a mettere il procio a 3.2 e penso di aver risolto tutto.... appena formattero vedrò perchè ora come ora il mio pc è al quanto distrutto a livello software XD
paperino93
09-03-2010, 17:16
ho directx 9.0c, che è l'ultima versione per xp, e ho installato l'ultimo directx SDK(novembre 2007). Adesso nn mi compare + la scritta "GS output is disabled" però la finestra resta nera...
nonostante l'ultima versione del directx SDK però continua a dirmi che devo aggiornare XAudio2, ma nn riesco a capire cm... cmq se imposto cm plugin ZeroSPU2-r2592 o spu2PeopsSound l'audio c'è.
ciao a tutti. finalmente dopo vari tentativi sono riuscito a fare andare dragon ball budokai tenkaichi 3 sull'emulatore. l'unico problema che non sono riuscito a risolvere è una specie di alone azzurro lampeggiante che è presente durante i duelli. nelle pagine precedenti ho letto che qlc consigliava di mettere il blend tff ma il risultato non cambia :-( avete qualche consiglio?
p.s. uso le directx 10 e la versione pcsx2 0.9.7 r2655 dell'emulatore.
non c'è proprio nex che può aiutarmi? :-(
valeriok9
09-03-2010, 17:46
ho directx 9.0c, che è l'ultima versione per xp, e ho installato l'ultimo directx SDK(novembre 2007). Adesso nn mi compare + la scritta "GS output is disabled" però la finestra resta nera...
nonostante l'ultima versione del directx SDK però continua a dirmi che devo aggiornare XAudio2, ma nn riesco a capire cm... cmq se imposto cm plugin ZeroSPU2-r2592 o spu2PeopsSound l'audio c'è.
veramente le directx le ultime sono di febbraio 2010 http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=en&FamilyID=0cef8180-e94a-4f56-b157-5ab8109cb4f5
Qualche giorno fa ho per la prima volta utilizzato questo stupendo emulatore.
Ho inizialmente chiesto consigli per realizzare il mio sogno: gicare a GT4 sul Pc ma nessuno mi ha saputo aiutare... succede. Mi sono allora avventurato tra i vari siti in inglese che trattavano questo argomento e finalmente, dopo aver sbattuto un pò la testolina, sono arrivato a questo risultato.
GT4 100% 60 FPS su Windows XP PRO SP3 :read:
Rev dell'emulatore utilizzata: PCSX2 0.9.7.2680
Ho utilizzato Bios USA NTSC e ISO DVD5 NTSC
GSDX 2404 (MSVC 15.00 SSE2) 0.1.15
GSDX9 1024x768 70hz, Direct 3D9 Hardware, Weave bff, 16:9, D3D internal resolution 1024x1024, spunta su Texture..., logarithmic..., Alpha...
LilyPad svn (r2362) 0.10.0
SPU2-X r2393 1.3.0
cdvdGigaherz (r2361) 0.8.0
il resto dei plugins a default.
Nella schermata GS
Base Framerate adjust a 110%, Slow Motion adjust a 55%, Turbo adjust 200%, Frame Skipping disabled.
Non dimenticate la patche per il filmato iniziale e soprattutto, quando entrate nel gioco andate immediatamente nelle opzioni e:
1 _ Portate la luminosità da +3 a 0 ( o non vedrete una pippa del circuito:D )
2 _ Nelle impostazioni Video passate da NORMAL a 480p ( o all'inizio di ogni gara l'emulatore andrà in crash :doh: )
Non ho modificato nient'altro delle impostazioni di default dell'emulatore ( penso basti quello che ho fatto...)
SPero di essere d'aiuto a tutti gli amanti di GT4 !!!
Il mio Pc:
DFI LANPARTY DK 790FXB-M2RSH, PHENOM II X4 955 BE @ 3,6ghz, OCZ Platinum 4GB DDR2-1066 (PC2-8500) with fast 5-5-5 timings, XFX Geforce GTS250 1GB DDR3 GPU Clock 738 MHz, Shader Clock 1836 MHz.
ottimo! quindi è da usare la ISO della versione NTSC (jappo?) così come il bios?
la versione di gta4 in versione ntsc si sapeva gia che andava benissimo.... la versioe pal invece che ha qualche problema.... al momento i problemi sono alquanto diminuiti... pagine addietro infatti si vede un mio video in cui ci gioco quasi bene se non foss per quel problema dell utilizzo della vga.... ma comunque ci gioco alla grande.... per esempio a me basta che riesco a mettere il procio a 3.2 e penso di aver risolto tutto.... appena formattero vedrò perchè ora come ora il mio pc è al quanto distrutto a livello software XD
la versione PAL necessita di configurazioni diverse da quelle postate da splitsplot? sai dirmi quali?
grazie
ciao
DjMix1988
10-03-2010, 07:58
io ancora non ho ben chiara la situazione japan - europe.... perche le versioni palsono difficili da emulare? :muro: :muro: :muro:
ad ogni modo, joe se vuoi saperne di piu contattami su msn....:p
jack_the_kayman
10-03-2010, 10:36
boh a me continua a non partire shadow of the colossus e ico ha una grafica un po' 'strana'm pare sdoppiata l'immagine:
http://img442.imageshack.us/img442/5870/pcsx22010030823141715.th.jpg (http://img442.imageshack.us/i/pcsx22010030823141715.jpg/)
http://img9.imageshack.us/img9/6601/pcsx22010030823125862.th.jpg (http://img9.imageshack.us/i/pcsx22010030823125862.jpg/)
:confused: :confused: :confused:
Ifrit_90
10-03-2010, 20:45
boh a me continua a non partire shadow of the colossus e ico ha una grafica un po' 'strana'm pare sdoppiata l'immagine:
:confused: :confused: :confused:
Shadow of the colossus ancora non è compatibile con la versione 0.97. Se utilizzi la 0.96 dovrebbe partire. :)
Per Ico invece, se hai un computer potente, prova a levare l'opzione "native"; può darsi che sia quello il motivo per cui l'immagine si vede sdoppiata.
valeriok9
11-03-2010, 02:10
Shadow of the colossus ancora non è compatibile con la versione 0.97. Se utilizzi la 0.96 dovrebbe partire. :)
Per Ico invece, se hai un computer potente, prova a levare l'opzione "native"; può darsi che sia quello il motivo per cui l'immagine si vede sdoppiata.
chi la detto che Shadow of the colossus nn è compatibile , io lo provato e mi funziona benissimo, chiaramente nn lò finito, ma quella mezzoretta che ci ho giocato nn mi ha dato nessun problema. :)
Ifrit_90
11-03-2010, 08:02
chi la detto che Shadow of the colossus nn è compatibile , io lo provato e mi funziona benissimo, chiaramente nn lò finito, ma quella mezzoretta che ci ho giocato nn mi ha dato nessun problema. :)
Davvero?!?:confused:
Mi sa che devo aggiornare versione. :D Quando lo provai io, non partiva e mi riportava alla schermata delle memory card.
Invece con la 0.96 partiva senza problemi (apparte che era lentissimo, ma questo è colpa del computer)
Comunque jack_the_kayman non riesce a farlo partire; quindi potrebbe essere un problema di versione di pcsx2?
Un consiglio
perchè in GoW 2 ,usando lo skip mpeg per superare superare il freezing del filmato , quando x tornare al gioco clicco su execute il gioco si chiude?
provato con rev. 0.9.6 e 1888
grazie
paperino93
11-03-2010, 15:42
sono finalmente riuscito a farlo funzionare :) grazie
valeriok9
11-03-2010, 16:48
sono finalmente riuscito a farlo funzionare :) grazie
valeriok9
11-03-2010, 16:50
Un consiglio
perchè in GoW 2 ,usando lo skip mpeg per superare superare il freezing del filmato , quando x tornare al gioco clicco su execute il gioco si chiude?
grazie
jack_the_kayman
11-03-2010, 19:57
Davvero?!?:confused:
Mi sa che devo aggiornare versione. :D Quando lo provai io, non partiva e mi riportava alla schermata delle memory card.
Invece con la 0.96 partiva senza problemi (apparte che era lentissimo, ma questo è colpa del computer)
Comunque jack_the_kayman non riesce a farlo partire; quindi potrebbe essere un problema di versione di pcsx2?
boh sto cercando anche tutti i plugin grafici possibili ma niente da fare :mbe:
quindi anche con la 0.9.7 dovrebbe andare...
I'm using now pcsx2-0.9.7-r2680 , God of war 1 is working fine but god of war 2 have a problem , The pic will say the problem :
http://i39.tinypic.com/1111l69.png
settings :
http://i40.tinypic.com/1o0mzr.jpg
http://i39.tinypic.com/o5vv38.jpg
http://i39.tinypic.com/28wkns9.jpg
http://i39.tinypic.com/zv7szo.jpg
http://i39.tinypic.com/10yfb06.jpg
http://i40.tinypic.com/6xrdqq.jpg
PC :
Intel Core 2 Quad Q9550
XFX Geforce GTX 275
4GB RAM
Windows 7 64-Bit
Ifrit_90
12-03-2010, 10:12
boh sto cercando anche tutti i plugin grafici possibili ma niente da fare :mbe:
quindi anche con la 0.9.7 dovrebbe andare...
Si anche la 0.97 va bene.
Comunque che versione è Shadow of the colossus e che bios utilizzi per giocare?
Ciao raga a me da sempre questo errore dopo la scherma di play station
APPCRASH
Nome applicazione: PCSX2SP.exe
Versione applicazione: 1.0.0.0
Timestamp applicazione: 499705aa
Nome modulo con errori: PCSX2SP.exe
Versione modulo con errori: 1.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 499705aa
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 0014fa92
Versione SO: 6.0.6002.2.2.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: fd00
Ulteriori informazioni 2: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160
Ulteriori informazioni 3: fd00
Ulteriori informazioni 4: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160
ecco ora non mi da più questo errore ma arriva alla schermata dei cubetti e poi schermo nero
valeriok9
12-03-2010, 18:23
Un consiglio
grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31097943&postcount=5911
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31160649&postcount=5969
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31098069&postcount=5915
http://www.spotlandia.com/images/screenshots/letequando.jpg
Qui non c'è nessuno!!! :cry:
valeriok9
12-03-2010, 18:32
Ciao raga a me da sempre questo errore dopo la scherma di play station
APPCRASH
Nome applicazione: PCSX2SP.exe
Versione applicazione: 1.0.0.0
Timestamp applicazione: 499705aa
Nome modulo con errori: PCSX2SP.exe
Versione modulo con errori: 1.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 499705aa
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 0014fa92
Versione SO: 6.0.6002.2.2.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: fd00
Ulteriori informazioni 2: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160
Ulteriori informazioni 3: fd00
Ulteriori informazioni 4: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160
http://www.spotlandia.com/images/screenshots/letequando.jpg
Qui non c'è nessuno!!! :cry:
mi dispiace ma io nn sono un programmatore...per me è arabo, al massimo questi numeri posso giocarli al super enalotto :sofico:
fai prima a spiegare in parole povere che versione usi di pcsx2 e cosa ti fa... in parole + semplici, forse riusciamo ad aiutarti ;)
ma usi la versione di pcsx2 extremium (o come avolo si chiama)?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.