PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] The Witcher

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63

OutOfMind
29-11-2007, 10:55
Ripeto la mia domanda :D

Ho appena iniziato il capitolo 3 per quanto riguarda la donna vicina al cimitero, io nn l'ho mai incontrata, adesso che sto al terzo capitolo la posso ancora incontrare da qualche parte??

LZar
29-11-2007, 11:00
Stavo bazzicando su Gamebanshee e mi è saltato all'occhio questo:

A bit in the "rumors" category, Witcher fansite The Witcher's Biggest Unofficial Site has word of the dates of the demo and patch, based on an interview with CD Projekt held at Poznań Game Arena. RPGCodex translates:
# The 1.2 patch should be released somewhere around December the 7th
# The demo should appear somewhere around December the 13th
# The editor (called "Djinni") should be relased "somewhere around those dates"
# The series will be continued, but it's not decided whether what comes next will be an expansion or a sequel.

Interessanti gli ultimi due punti, mi piacerebbe approfondire il discorso dell'editor: qualcuno sa qualcosa in proposito?

fluke81
29-11-2007, 11:06
Ripeto la mia domanda :D

Ho appena iniziato il capitolo 3 per quanto riguarda la donna vicina al cimitero, io nn l'ho mai incontrata, adesso che sto al terzo capitolo la posso ancora incontrare da qualche parte??

mi pare che la puoi incontrare solo di mattina:stordita:

OutOfMind
29-11-2007, 11:11
mi pare che la puoi incontrare solo di mattina:stordita:

ma dove di preciso?

pietrobord
29-11-2007, 11:11
Stavo bazzicando su Gamebanshee e mi è saltato all'occhio questo:

A bit in the "rumors" category, Witcher fansite The Witcher's Biggest Unofficial Site has word of the dates of the demo and patch, based on an interview with CD Projekt held at Poznań Game Arena. RPGCodex translates:
# The 1.2 patch should be released somewhere around December the 7th
# The demo should appear somewhere around December the 13th
# The editor (called "Djinni") should be relased "somewhere around those dates"
# The series will be continued, but it's not decided whether what comes next will be an expansion or a sequel.

Interessanti gli ultimi due punti, mi piacerebbe approfondire il discorso dell'editor: qualcuno sa qualcosa in proposito?

Dell'editor non sapevo niente e neanche della demo.
Invece delle possibili espansioni si accenna anche sul sito ufficiale.
Speriamo che la patch del 7 dicembre velocizzi i caricamenti (ma sarà dura..)

NaZukAO
29-11-2007, 11:19
raga scusate, siccome è troppo lunga la discussione e non so se si è parlato di requisiti di gioco, volevo sapere se secondo voi ce la facevo a giocare a detagli massimo con il pc in firma... secondo me lo stop potrebbe essere la ram che è poca e non buona ( non ho il dual chan attivo perché ho un modulo solo)
grazie in anticipo!:D

Webimpact
29-11-2007, 11:25
Domanda Regina Kikimores:
Ma come avete fatto a sconfiggere la Regina Kikimores? Gerald dice che bisogna buttare giu i pintelli per far crollare la grotta, ma ogni volta mi schiaccia pure a me :help: non riesco a passare questo punto!!!!

clessidra4000
29-11-2007, 11:29
ma dove di preciso?

io l'ho incontrata alle 13:30 vicino all'entrata del cimitero, ora xò ke devo riscuotere la ricompensa nn la trovo +:cry: (il diario dice di pomeriggio, ma x 2 pomeriggi di fila nn l'ho trovata, proverò anke di mattina qsto punto)

fluke81
29-11-2007, 11:30
ma dove di preciso?

davanti al cancello del cimitero

ComputerVSHuman
29-11-2007, 12:28
Ciao a tutti, un mio amico vorrebbe acquistare The Witcher ma non sa se il pc lo "tirerà". Naturalmente non è un problema il dover abbassare il dettaglio a medio o medio-basso, basta che non scatti! Il suo computer è un notebook col centrino Duo T2300 (1,66ghz), 1 giga di ram e l'ATI x1600. Che pensate, fa bene a comprare il gioco?
grazie anticipatamente

OutOfMind
29-11-2007, 12:41
Ciao a tutti, un mio amico vorrebbe acquistare The Witcher ma non sa se il pc lo "tirerà". Naturalmente non è un problema il dover abbassare il dettaglio a medio o medio-basso, basta che non scatti! Il suo computer è un notebook col centrino Duo T2300 (1,66ghz), 1 giga di ram e l'ATI x1600. Che pensate, fa bene a comprare il gioco?
grazie anticipatamente

Se guardi la mia firma noterai che ha lo stesso pc che ho io, a differenza io ho 2gb di ram ed un HD da 7200Rpm, i dettagli li tengo tutti impostati a medio ed il gioco non scatta, dire che è abbastanza fluido tranne quando ti trovi in zone aperte ed ampie tipo la piazza della città, solo mentre cammini a volte scatta ma poco, però tieni presente che ho 2gb di ram ed il gioco succhia parecchio e la gestisce male, i tempi di caricamento sono abbastanza lunghi, se ti serve sapere altro chiedi.
Ciao ;)

ComputerVSHuman
29-11-2007, 12:49
innanzitutto grazie 1000 per la risposta!!
volevo quindi chiederti, la ram da 1 giga influenzerà molto in negativo oppure gli "scatti" del gioco rimangono pochi e saltuari? ed infine, c'è qualcosa in particolare che devo abbassare a livello basso (o medio-basso) vista la mia configurazione hardware?

OutOfMind
29-11-2007, 13:05
innanzitutto grazie 1000 per la risposta!!
volevo quindi chiederti, la ram da 1 giga influenzerà molto in negativo oppure gli "scatti" del gioco rimangono pochi e saltuari? ed infine, c'è qualcosa in particolare che devo abbassare a livello basso (o medio-basso) vista la mia configurazione hardware?

Guarda nn so dirti come si comporta con un banco da 1gb, ma ti dico che io che ne ho 2 e con la configurazione "tutto a medio" lo sento abbastanza pesante nei caricamenti, ma nn scatta durante l'azione, quindi tutto sommato credo che nn dovresti avere grossi problemi a giocarci.

Requisiti minimi:
Windows Xp SP2
Pentium 4 2,4GHz o AMD Athlon 64 +2800
1024Mb di Ram
Video:
128 Mb di Ram
Direct X9 Vertex Shader/Pixel Shader 2.0
Nvidia GeForce 6600 o Ati Radeon 9800
8.5 gb liberi su hd

Configurazione consigliata
Windows Xp SP2 / Vista
Intel Core 2Duo(dual core) o AMD equivalente
2048 Ram
Video:
256 Mb Ram
Direct X9 Vertex Shader/Pixel Shader 2.0
Nvidia 7900 o sup con 512mb ram

Direi che con 1gb sei al limite, certo sarebero meglio 2

wamp88
29-11-2007, 13:15
Ciao ragazzi, ho un problema tecnico con the witcher. Ho cominciato a giocare è andava tutto ok. Una volta arrivato al primo caricamento( quando finisco l'addestramento e devo entrare nel castello con Leo) il personaggio si blocca e non va più avanti.
Il mouse funziona ma il personaggio non si muove... Cosa può essere? AIUTATEMI perchè non riesco proprio a capire cosa possa essere... Grazie

Scusate,nessuno ha avuto il mio stesso problema? PER FAVORE RISPONDETEMI!!!

Umbo666™
29-11-2007, 13:24
Scusate,nessuno ha avuto il mio stesso problema? PER FAVORE RISPONDETEMI!!!

Mai avuto questo tipo di problema, certo che il gioco dev'essere parecchio buggato...hai provato già a aggiornare i driver, reinstallare il gioco, le direct x?

ComputerVSHuman
29-11-2007, 13:54
scarica la patch...

ComputerVSHuman
29-11-2007, 13:55
scusate ho scritto 2 volte...
sorry...

wamp88
29-11-2007, 13:58
Mai avuto questo tipo di problema, certo che il gioco dev'essere parecchio buggato...hai provato già a aggiornare i driver, reinstallare il gioco, le direct x?

Ho aggiornato i driver, messo la patch, e aggiornato le directx. Non so cosa potrebbe essere...Mannaggia...

pietrobord
29-11-2007, 16:05
Ho bisogno di un grosso consiglio al capitolo 1

non riesco ad uccidere la bestia, cosa mi consigliate di usare più spesso? Quali pozioni? Che stile di gioco? Non va' giù abbastanza velocemente e gli altri cagnacci verdi mi rompono! Help me!

OutOfMind
29-11-2007, 16:33
Ho bisogno di un grosso consiglio al capitolo 1

non riesco ad uccidere la bestia, cosa mi consigliate di usare più spesso? Quali pozioni? Che stile di gioco? Non va' giù abbastanza velocemente e gli altri cagnacci verdi mi rompono! Help me!

Qualcuno, nn mi ricordo chi, ha scritto qualche pagina dietro dicendo di aver trovato un modo per ucciderla facilmente, se nn sbaglio disse di entrare in una delle due case presenti, ma per nn sbagliarmi fatti un giro nelle pagine precedenti.;)

alesilvia
29-11-2007, 16:38
ciao a tutti non so se avete seguito il mio problema con the witcher ma a questo punto mi sà che rinuncio a giocarci le ho provate tutte ho persino formattato il pc ma non cambia niente....
si blocca in continuazione e adesso mi si riavvia anche il pc da solo quando si blocca
aiutatemi:help:

Lamarunica
29-11-2007, 16:42
ciao a tutti non so se avete seguito il mio problema con the witcher ma a questo punto mi sà che rinuncio a giocarci le ho provate tutte ho persino formattato il pc ma non cambia niente....
si blocca in continuazione e adesso mi si riavvia anche il pc da solo quando si blocca

io te l'ho detto, secondo me e' l'alimentatore che e' andato.
o qualche altro problema hardware.

alesilvia
29-11-2007, 16:47
io te l'ho detto, secondo me e' l'alimentatore che e' andato.
o qualche altro problema hardware.

proverò a camabiare alimentatore in alernativa cosa può essere?

MesserWolf
29-11-2007, 16:47

se come dite il problema si presenta solo a seguito dell'upgrade della ram, prova a lasciare un solo modulo . Se parte, allora o è uno degli altri moduli, o l'alimentatore.

Se ancora non parte .... ci sono le altre 20.000 possibilità :(

alesilvia
29-11-2007, 16:54
proverò a camabiare alimentatore in alernativa cosa può essere?

cmq che alimentare mi consigli?

pietrobord
29-11-2007, 17:36
Qualcuno, nn mi ricordo chi, ha scritto qualche pagina dietro dicendo di aver trovato un modo per ucciderla facilmente, se nn sbaglio disse di entrare in una delle due case presenti, ma per nn sbagliarmi fatti un giro nelle pagine precedenti.;)

Grazie, ho fatto cmq con allocco e segno spinta.

Da quando ho ucciso la bestia mi appare sullo schermo una cosa strana, appaiono e scompaiono delle foglioline rosse ???? La mia scheda video stà andando in frantumi?!?!?!

Lamarunica
29-11-2007, 17:40
cmq che alimentare mi consigli?

c'e' una sezione apposita per gli alimentatori in questo forum ;)

Umbo666™
29-11-2007, 17:44
Grazie, ho fatto cmq con allocco e segno spinta.

Da quando ho ucciso la bestia mi appare sullo schermo una cosa strana, appaiono e scompaiono delle foglioline rosse ???? La mia scheda video stà andando in frantumi?!?!?!

sai che l'ha fatto pure a me...anche a me sembravano foglioline rosse che cadevano, boh, però la mia scheda video va bene, ora sto giocando a cod4 e va che na bomba

pietrobord
29-11-2007, 17:49
sai che l'ha fatto pure a me...anche a me sembravano foglioline rosse che cadevano, boh, però la mia scheda video va bene, ora sto giocando a cod4 e va che na bomba

Si ma, ha continuato a fartelo per sempre con The Witcher o è passato ?!?

Lamarunica
29-11-2007, 18:01

no e' che hai un alto livello di tossicita' nel corpo di Geralt ;)

pietrobord
29-11-2007, 18:06

Nooo!!! :doh: Veramente grande trovata!! E mi convinco sempre di più che è un grande gioco :D

Lamarunica
29-11-2007, 18:08
Nooo!!! :doh: Veramente grande trovata!! E mi convinco sempre di più che è un grande gioco :D

quando arrivi a 1/3 della barra iniziano ad apparire sporadici, poi aumentano via via.

clessidra4000
29-11-2007, 18:11
quando arrivi a 1/3 della barra iniziano ad apparire sporadici, poi aumentano via via.

questo nn lo avevo capito nemmeno io!!!ke gran gioco!

ps ho notato ke quando parlo con l'investigatore mi trema il medaglione....sarà umano qsto investigatore???mi convince sempre meno

Lamarunica
29-11-2007, 18:16
questo nn lo avevo capito nemmeno io!!!ke gran gioco!

ps ho notato ke quando parlo con l'investigatore mi trema il medaglione....sarà umano qsto investigatore???mi convince sempre meno

ihihih
io so il perche! io so il perche! :D

clessidra4000
29-11-2007, 18:30
ihihih
io so il perche! io so il perche! :D

e tienilo x te (fa rima):D

sbera
29-11-2007, 18:30
cap 5
sono davanti al castello dei salamandra con il tizio della rosa fiammeggiante. mi conviene fare prima le altre quest o riesco a farle anceh dopo?

DarkMage74
29-11-2007, 18:40
e tienilo x te (fa rima):D

lo saprai alla fine del cap 2 :D

clessidra4000
29-11-2007, 18:44
lo saprai alla fine del cap 2 :D

credo ke ci sono vicino dopo aver salvato lìinvestigatore dai salamandra nella sua casa mi ha fatto sapere da un pargolo ke mi vuole parlare alla sua casa, tra l'altro ho già il lascia passare x il cimitero, ke so essere una zona del 3 cap.

Umbo666™
29-11-2007, 19:02
cap 5
sono davanti al castello dei salamandra con il tizio della rosa fiammeggiante. mi conviene fare prima le altre quest o riesco a farle anceh dopo?

ti conviene finire le altre quest, quando entri nel castello poi non potrai fare più ritorno indietro

sbera
29-11-2007, 20:21
ti conviene finire le altre quest, quando entri nel castello poi non potrai fare più ritorno indietro
grazie

sempre cap 5
la missione dell'armatura, arrivo alla cappella del cimitero dove dovrei trovare la litania, vado dove c'è la pietra del viandante ma non so più come andare avanti. provo a sparare un po di fuoco sulla pietra ma non succede niente
edit risolto
usare il segno 1 per 2 volte e poi una volta quello di fuoco

Webimpact
29-11-2007, 21:35
Domanda Cap III Regina Kikimores:
Ma come avete fatto a sconfiggere la Regina Kikimores? Gerald dice che bisogna buttare giu i pintelli per far crollare la grotta, ma ogni volta mi schiaccia pure a me :help: non riesco a passare questo punto!!!!

:mbe: :help:

fluke81
29-11-2007, 21:47
cosi
http://www.youtube.com/watch?v=IUOQLKjA9Fc

putroppo si vede un po buio:stordita:

comunque cerca anche su gamespot,c'è la guida completa del gioco

Umbo666™
30-11-2007, 00:15
:mbe: :help:

devi andare abbastanza avanti da non farti schiacciare e usare il primo segno magico per buttare giù i piloni, in totale ce ne sono 3 da buttare giù, poi alla fine prendi la roba dal cadavere della regina kikimore

Langdon77
30-11-2007, 08:23
Ho installato proprio ieri il gioco con tanto di patch 1.1a ed ha sortito lo stesso tuo effetto.
Dopo il primo combattimento nel castello nel momento in cui dovrebbe esserci una scena in-game si blocaa con tanto di personaggi, musica ed ambiente che si muovono.

Per risolverlo basta non installare la patch?
Sicuro?

Grazie
PS: Speriamo che riesca a risolvere con questo, è un gioco fantastico!!!!!

Non installando la Patch 1.1a ho risolto il problema del blocco del gioco dopo il combattimento.
Adesso andrò a tutto spiano....

+Lonewolf+
30-11-2007, 09:27
scusate ma la patch 1.1 introduce lo sfruttamento dei due core??

Lamarunica
30-11-2007, 09:36
scusate ma la patch 1.1 introduce lo sfruttamento dei due core??

non saprei dovresti guardare nelle release notes della patch, comunque non mettere la 1.1 ma la 1.1a

Umbo666™
30-11-2007, 09:57
perchè non funziona con il dual core?? ho visto che lo mettevano tra i requisiti di sistema pensavo magari fosse già incluso senza le patch

DarkMage74
30-11-2007, 10:05
perchè non funziona con il dual core?? ho visto che lo mettevano tra i requisiti di sistema pensavo magari fosse già incluso senza le patch

non è che non funziona, non lo sfrutta, usa solo un core al 100% :rolleyes:
cmq non cambia nulla anche con la patch 1.1a

Bestio
30-11-2007, 12:31

All'inizio anche io stavo sclerando pensando che fossero artefatti video! :asd:

Lamarunica
30-11-2007, 14:06
All'inizio anche io stavo sclerando pensando che fossero artefatti video! :asd:

io dopo averli osservati attentamente ho capito che non erano artefatti, erano troppo stondati e i colori sfumavano :)

Bestio
30-11-2007, 14:12
io dopo averli osservati attentamente ho capito che non erano artefatti, erano troppo stondati e i colori sfumavano :)

Si poi osservandoli bene me ne sono accorto anche io, ma subito mi sono spaventato e sono corso ad abbassare l'OC della schieda video... :D
Tra l'altro combinazione ho "switchato" mentre meditavo, quindi per un po ho pensato di aver risolto il problema proprio togliendo l'OC... :asd:

Lamarunica
30-11-2007, 14:14
Si poi osservandoli bene me ne sono accorto anche io, ma subito mi sono spaventato e sono corso ad abbassare l'OC della schieda video... :D

:asd:

sbera
30-11-2007, 16:17
finito :D
liv 36, circa 17.000 mo
le scelte fondamentali che ho fatto sono state:
-cercare di fermare il professore con conseguente morte di Leo a Kaer Mohren
-salvare Abigail con conseguente morte del reverendo e i suoi compari
-allearmi con la Rosa Fiammeggiante
-affidare Alvin a Shani (che non me la sono bombata :muro: )
-aver ucciso la strige (anche perchè non sapevo come spezzare la maledizione)
-aver risparmiato Berengar (che poi è venuto in mio soccorso contro Javez)
-uccidere de Aldesberg e la Caccia Selvaggia

nel finale si vede Geralt che prende il compenso dal re, arriva un assassino, combattono e poi uccide e smaschera l'assassino. ma chi era?
alvin che fine ha fatto? e gli altri witcher? shani non è venuta a darmi nemmeno un bacetto :cry:
cmq penso di aver fatto quasi tutte le quest secondarie, tranne alcune di cui avevo degli oggetti ma non sapevo come farle (tipo il diario della nonna, un collarino per animali e un quadrifoglio che mi ha dato una statuetta adorata da dei minuscoli esseri
gran bel gioco :D
sicuramente ci rigiocherò

Umbo666™
30-11-2007, 16:25
liv 36, circa 17.000 mo
-aver ucciso la strige (anche perchè non sapevo come spezzare la maledizione)
-aver risparmiato Berengar (che poi è venuto in mio soccorso contro Javez)
-uccidere de Aldesberg e la Caccia Selvaggia

nel finale si vede Geralt che prende il compenso dal re, arriva un assassino, combattono e poi uccide e smaschera l'assassino. ma chi era?
alvin che fine ha fatto? e gli altri witcher? shani non è venuta a darmi nemmeno un bacetto :cry:
cmq penso di aver fatto quasi tutte le quest secondarie, tranne alcune di cui avevo degli oggetti ma non sapevo come farle (tipo il diario della nonna, un collarino per animali e un quadrifoglio che mi ha dato una statuetta adorata da dei minuscoli esseri
gran bel gioco :D
sicuramente ci rigiocherò

il quadrifoglio dovevi darlo a quello che costruiva il ponte...che succede quando dai il moccioso a shani? io l'ho dato a triss (che poi me l'ha data).
per la strige dovevi scappare buttandola a terra ogni tanto per qualche minuto poi dopo la maledizione si spezza, mi pare fino a che non si spengono tutte e 5 le candele sulla tomba

sbera
30-11-2007, 16:58
il quadrifoglio dovevi darlo a quello che costruiva il ponte...che succede quando dai il moccioso a shani? io l'ho dato a triss (che poi me l'ha data).
per la strige dovevi scappare buttandola a terra ogni tanto per qualche minuto poi dopo la maledizione si spezza, mi pare fino a che non si spengono tutte e 5 le candele sulla tomba
non so nemmeno chi fosse il costruttore del ponte. ma si accedeva a una nuova area?
dando alvin a shani lo ritrovi al villaggio del 4 capitolo, una sera lo trovi lungo le rive del lago, ti parla e poi scompare. da li non l'ho più visto.

spezzando la maledizione cosa succede? radovid si sposa adda? quindi nasce l'alleanza tra i regni?

nicola001
30-11-2007, 17:29
ragazzi scusatemi, ma non ho il tempo x leggermi tutte e 100 e passa le pagine; in sostanza è un gioco che consigliate di comprare?Vorrei farmi di regalo un bel videogame, e vedendo le immagini sembra proprio carino..chissà come mi girerà sulla mia vecchia 6800...:(

Gsche
30-11-2007, 17:39
Vai tranquillo prendilo , l ho finito ora ora ..... è un capolavoro punto e basta!

Umbo666™
30-11-2007, 17:57
non so nemmeno chi fosse il costruttore del ponte. ma si accedeva a una nuova area?
dando alvin a shani lo ritrovi al villaggio del 4 capitolo, una sera lo trovi lungo le rive del lago, ti parla e poi scompare. da li non l'ho più visto.

spezzando la maledizione cosa succede? radovid si sposa adda? quindi nasce l'alleanza tra i regni?

nel 4° capitolo c'è il costruttore dei ponti vicino verso la fine del paesaggio, più avanti del fiume, c'è anche uno spettro con la quale giochi a dadi e poi ci sono i millepiedi giganti che ti massacrano alla grande.
Io dandolo a triss alvin poi lo ritrovi insieme ad abigail mi pare ma non vorrei sparare una cazzata, che poi alla fine del 4 capitolo dopo che lo prendono in ostaggio sparisce si proietta da un'altra parte.
spezzando la maledizione completi la missione, poi da li non la vedi più, ma radovid non è il re e quindi il padre di adda?

Bestio
30-11-2007, 18:23
liv 36, circa 17.000 mo

Ma come no? te la puoi fare già alla fine del capitolo due, portandogli un mazzo di rose rosse, ed una seconda volta al terzo se gli affidi Alvin, portandole un'anello (ti da anche una carta diversa), te lo dice anche chiaramente! :p
Avendo scelto Triss me la sono fatta solo una volta, le ho provate entrambe ma alla fine ho scelto triss che mi da l'idea di essere più :oink: ... :D

DarkMage74
30-11-2007, 18:39
se quoti uno spoiler non lo editare!!! :muro:

Bestio
30-11-2007, 18:57
se quoti uno spoiler non lo editare!!! :muro:

Oops chiedo venia... :stordita: corretto.

Guidolz
30-11-2007, 18:57
capitolo 2

sono nella palude... come si fa ad uccidere la pianta?? mi distrugge sempre...:(

Umbo666™
30-11-2007, 19:01
capitolo 2

sono nella palude... come si fa ad uccidere la pianta?? mi distrugge sempre...:(

spada d'argento e fuoco, tanto fuoco, magari sali prima di qualche livello, all'inizio io ero troppo debole e scappavo se venivano fuori le piante, poi dopo le massacravo!!! :muro:

Guidolz
30-11-2007, 19:03
grazie!;)

sbera
30-11-2007, 20:06
nel 4° capitolo c'è il costruttore dei ponti vicino verso la fine del paesaggio, più avanti del fiume, c'è anche uno spettro con la quale giochi a dadi e poi ci sono i millepiedi giganti che ti massacrano alla grande.
Io dandolo a triss alvin poi lo ritrovi insieme ad abigail mi pare ma non vorrei sparare una cazzata, che poi alla fine del 4 capitolo dopo che lo prendono in ostaggio sparisce si proietta da un'altra parte.
spezzando la maledizione completi la missione, poi da li non la vedi più, ma radovid non è il re e quindi il padre di adda?
radovid è il re di un'altro impero (non ricordo quale) che vuole stringere una alleanza con foltest. uccidendo la strige, radovid non si sposa e quindi l'alleanza sfuma

sbera
30-11-2007, 20:07
Ma come no? te la puoi fare già alla fine del capitolo due, portandogli un mazzo di rose rosse, ed una seconda volta al terzo se gli affidi Alvin, portandole un'anello (ti da anche una carta diversa), te lo dice anche chiaramente! :p
Avendo scelto Triss me la sono fatta solo una volta, le ho provate entrambe ma alla fine ho scelto triss che mi da l'idea di essere più :oink: ... :D
infatti l'ho letto dopo che me la bombavo dandole l'anello però non ci avevo pensato :cry:
poi ho cominciato il capitolo successivo e tanti saluti :stordita:
cmq conto di ricominciarlo a breve :D

animale81
01-12-2007, 10:26
ma si può usare un joystick con questo gioco?

goma76
01-12-2007, 11:03
Ciao a tutti, una semplice domanda:

Con questa configurazione, a che risoluzione e con quali rinunce grafiche poteri giocare a TW?

P4 2.8 G
1GB RAM
Nvidia 6600 GT

Ne vale la pena o si perde troppo (graficamente?

ion2
01-12-2007, 11:31

Senza offesa, ma forse solo uno che assomiglia al tuo nick potrebbe usarlo.:D

OutOfMind
01-12-2007, 11:42
Eccovi un paio di domandine:

Se nn sbaglio all'inizio del gioco ti danno dei peli di lupo mannaro, adesso sono al terzo capitolo e ho trovato la pergameno per la pozione ira del lupo che ti da un'abilità di bronzo, ma nn mi trovo più nell'inventario i peli di lupo:cry: non so come sia scomparsi, qualcuno sa dove ne potrei reperire degli altri? Ho incontrato Carmen che mi ha detto del suo amato che si è trasformato in lupo, ma nn mi vuole dire chi è devo aspettare e poi salterà fuori durante il gioco o devo fare qualche cosa? Poi è dal 2°capitolo che mi porto avanti il contratto degli Alghoul dell'alchimista, che vuole 3 midolli, ma sti maledetti mostri nn si trovano, riesco a trovare solo i Ghoul, come faccio?

Per ora è tutto, grazie:D

pietrobord
01-12-2007, 11:47
Ciao a tutti, una semplice domanda:

Con questa configurazione, a che risoluzione e con quali rinunce grafiche poteri giocare a TW?

P4 2.8 G
1GB RAM
Nvidia 6600 GT

Ne vale la pena o si perde troppo (graficamente?

Ciao, io ho lo stesso quantitativo di ram e la stessa scheda video (256 mb), e gioco a 1024x768 ma con tutti i dettagli al minimo. Inizialmente giocavo con i dettagli al massimo ma durante i dialoghi andava a scatti, mentre ora va praticamente da dio e graficamente è comunque ottimo. Certo i caricamenti, soprattutto nel primo capitolo, sono lunghi. Tieni conto però che io ho un processore un po' più recente del tuo (credo). Ma il gioco è veramente eccezionale.
Ti consiglio di provare questo sito per testare il tuo pc:

http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest

Alucard1982
01-12-2007, 11:50

Assolutamente sì! Ovviamente per joystick intendi gamepad, vero? Io uso quello quello della 360 e mi trovo comodissimo e il gioco è godibilissimo, comunque avevp già risposto a sta domanda qualche pagina fa, se usi il tasto cerca lo trovi con tutte le informazioni del caso(e non ascoltare chi lo sconsiglia, tutto dipende da come sei comodo tu....) ciauz!

goma76
01-12-2007, 11:55
Ciao, io ho lo stesso quantitativo di ram e la stessa scheda video (256 mb), e gioco a 1024x768 ma con tutti i dettagli al minimo. Inizialmente giocavo con i dettagli al massimo ma durante i dialoghi andava a scatti, mentre ora va praticamente da dio e graficamente è comunque ottimo. Certo i caricamenti, soprattutto nel primo capitolo, sono lunghi. Tieni conto però che io ho un processore un po' più recente del tuo (credo). Ma il gioco è veramente eccezionale.
Ti consiglio di provare questo sito per testare il tuo pc:

http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest
Grazie mille

Murgen
01-12-2007, 13:06
Riguardo il mercante Declan Leuvaarden ho incontrato un bug? Mi aspettavo di ricevere qualcosa ma...

Quando vado a dire aDeclan Leuvaarden della sua provata innocenza lui dice di consegnarmi un anello, l'anello della società segreta ma... non ho nessun anello speciale nell'inventatio a parte quello datomi tanto tempo prima dal prete della rosa fiammeggiante ancora nel villaggio prima di entrare in città, è un bug?

Umbo666™
01-12-2007, 13:14
Eccovi un paio di domandine:

Se nn sbaglio all'inizio del gioco ti danno dei peli di lupo mannaro, adesso sono al terzo capitolo e ho trovato la pergameno per la pozione ira del lupo che ti da un'abilità di bronzo, ma nn mi trovo più nell'inventario i peli di lupo:cry: non so come sia scomparsi, qualcuno sa dove ne potrei reperire degli altri? Ho incontrato Carmen che mi ha detto del suo amato che si è trasformato in lupo, ma nn mi vuole dire chi è devo aspettare e poi salterà fuori durante il gioco o devo fare qualche cosa? Poi è dal 2°capitolo che mi porto avanti il contratto degli Alghoul dell'alchimista, che vuole 3 midolli, ma sti maledetti mostri nn si trovano, riesco a trovare solo i Ghoul, come faccio?

Per ora è tutto, grazie:D

i peli del lupo e le altre cose sono pezzi che trovi solo nei nemici "boss" della propria razza, tipo l'occhio della cokatrice, quindi non ne trovi altri. l'uomo lupo poi viene fuori da solo, ma io l'avevo lasciato libero non l'avevo ammazzato(quindi non so che cosa ricavi dai resti), gli alghoul li trovi nel cimitero, non fare incazzare kalkestain che poi non ti rivolge più la parola e per completare la missione devi aspettare il capitolo successivo

Einhander
01-12-2007, 14:22
Salve a tutti!!

E' la prima volta che scrivo in questo 3d...
Nn mi fucilate,vi prego,ma per cortesia sapreste dirmi se esiste un modo tramite il file .ini di settare il parlato in inglese-quello in ita nn mi piace :( - conservando magari i sottotitoli in ita?O di arrivare alla stassa conclusione in qualche altro modo??
Preciso che possiedo il game interamente in italiano...

Magari e' stato scritto in qualche pagina ma se qualcuno di voi gentilmente mi puo' spiegare come si fa senza farmi leggere 101 pagine di post gliene sarei veramente grato :)

In ogni caso grazie in anticipo e scusatemi per la richiesta un po' particolare...

Ciao a tutti!!

raffaele1978
01-12-2007, 14:23
Una domanda: le directx vengono installate automaticamente oppure bisogna installarle manualmente dopo?
Ve lo chiedo perchè, subito dopo l'installazione del gioco, non mi è apparsa la schermata di installazione delle suddette librerie, facendomi venire il dubbio che debba metterle manualmente.
Grazie!

OutOfMind
01-12-2007, 14:47
i peli del lupo e le altre cose sono pezzi che trovi solo nei nemici "boss" della propria razza, tipo l'occhio della cokatrice, quindi non ne trovi altri. l'uomo lupo poi viene fuori da solo, ma io l'avevo lasciato libero non l'avevo ammazzato(quindi non so che cosa ricavi dai resti), gli alghoul li trovi nel cimitero, non fare incazzare kalkestain che poi non ti rivolge più la parola e per completare la missione devi aspettare il capitolo successivo

Ma io mi ricordo che all'inizio del gioco ti danno dei peli di lupo o sbaglio? Cmq io adesso sono al 3°capitolo inoltrato, la missione di kalkestain è al 2°, gli alghoul prima li incontravo nella palude e nel cimitero ma adesso sono spariti, come diamine devo fare?

fenice85
01-12-2007, 16:57
Ma io mi ricordo che all'inizio del gioco ti danno dei peli di lupo o sbaglio? Cmq io adesso sono al 3°capitolo inoltrato, la missione di kalkestain è al 2°, gli alghoul prima li incontravo nella palude e nel cimitero ma adesso sono spariti, come diamine devo fare?

peli di lupo non ne avrai più....potrai averli se come ti hanno già detto uccidi il lupo mannaro quando lo trovi....
per i midolli di abgohul, se sei già al terzo capitolo recati alla palude di notte e gira la zona nord, per intenderci, vicino al nido delle viverne e cmq in generale la zona della torre...troverai tutti gli abgoul che vorrai...
ps. assicurati di avere i libri...

fenice85
01-12-2007, 16:58
Una domanda: le directx vengono installate automaticamente oppure bisogna installarle manualmente dopo?
Ve lo chiedo perchè, subito dopo l'installazione del gioco, non mi è apparsa la schermata di installazione delle suddette librerie, facendomi venire il dubbio che debba metterle manualmente.
Grazie!

se le hai installate per qualche altro gioco non serve che le reinstalli....se non ce le hai le trovi cmq su internet...
controlla la tua versione facendo esegui dal menu avvio e scrivendo directxdiag...tieni presente che le ultime sono da mesi le 9.0c...

fenice85
01-12-2007, 17:00
ragazzi avete notizie sugli altri finali?
no perchè qua comincio ad farmi l'idea che il finale sia uno solo cioè
quello del guerriero ucciso da geralt...

non è che gli altri 3 "finali riguardano le scelte fatte tra neutralità,scoiattoli e cavalieri e quindi la diversità varrebbe solo per il breve siparietto prima del video??
qualore fosse così mi troverei parecchio deluso...

maggiorekinder78
01-12-2007, 17:18
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa indicare dove posso trovare uno che mi vende libri per ampliare la conoscenza dei mostri?
Perche' non riesco ancora a riconoscere Ghoul ed Echinopse e devo fare una missione dove devo sconfiggerli per contratto (ma prima devo saperli riconoscere).
C'e' per caso anche un'abilita' speciale di Geralt che se acquisita permette di riconoscere tutti i mostri senza dover comprare alcun libro?

Grazie!!

raffaele1978
01-12-2007, 17:30
Ragazzi, sono arrivato alla Bestia, ma non cìè verso di ucciderla:voi come avete fatto?

maggiorekinder78
01-12-2007, 18:04
Ragazzi, sono arrivato alla Bestia, ma non cìè verso di ucciderla:voi come avete fatto?

Scusate ma non so come si fa ad usare lo spoiler e gli rispondo senza:

dunque, armati di pozione rondine, concentrati su di lei colpiscila alcune volte poi giragli intorno per ricaricare la vitalita'.
Dopodiche' ripeti il tutto.
Non e' difficilissimo ma anche io agli inizi trovai un po' di difficolta'.

Umbo666™
01-12-2007, 18:07

prova ad andare di notte nella cripta del cimitero non penso che tu riesca a trovarli altrove, è il loro abitat quello, se non li trovi nel cimitero è un problema, io ricordo che venivano fuori tranquillamente

maeco84
01-12-2007, 18:16
Scusate ma non so come si fa ad usare lo spoiler e gli rispondo senza:

dunque, armati di pozione rondine, concentrati su di lei colpiscila alcune volte poi giragli intorno per ricaricare la vitalita'.
Dopodiche' ripeti il tutto.
Non e' difficilissimo ma anche io agli inizi trovai un po' di difficolta'.

E' sufficiente usare questo tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif

maggiorekinder78
01-12-2007, 18:20
Comunque qualcuno sa chi mi puo' vendere libri che mi argomentino mostri nuovi?
Perche' non riesco a trovare i Ghoul e le Echinopse

fenice85
01-12-2007, 18:21

prepara l'unguento anti spettri e preparati una pozione rondine....non avrai assolutamente difficoltà...io l'ho uccisa al primo tentativo...e poi...tu hai salvato abgail o no? leui può curarti...se hai deciso di lasciarla in balia dei cittadini e non vuoi rimanere bloccato..magari cambia idea e salvala...è un prezioso alleato...

OutOfMind
01-12-2007, 18:30
peli di lupo non ne avrai più....potrai averli se come ti hanno già detto uccidi il lupo mannaro quando lo trovi....
per i midolli di abgohul, se sei già al terzo capitolo recati alla palude di notte e gira la zona nord, per intenderci, vicino al nido delle viverne e cmq in generale la zona della torre...troverai tutti gli abgoul che vorrai...
ps. assicurati di avere i libri...

prova ad andare di notte nella cripta del cimitero non penso che tu riesca a trovarli altrove, è il loro abitat quello, se non li trovi nel cimitero è un problema, io ricordo che venivano fuori tranquillamente

I libri non sono un problema, li ho comprati tutti, ma è possibile che solo io non li trovo, vado di notte e di giorno in tutti i luoghi dove possono essere, palude, cimitero, cripta, ma niente trovo solo Ghoul ed un'altro bestione rosa che nn ricordo il nome, ma gli Alghoul non li trovo, che rabbia:mad: , per ciò che riguarda il lupo mannaro sarò costretto ad ucciderlo, altrimenti non potrò preparare la pozione.

clessidra4000
01-12-2007, 18:32
dopo la festa a casa di shani sono riuscito a portarmela a letto (il filmato è davvero bello) regalandole rose rosse!ora qndo parlo con lei c'è ancora la possibilità di regalarle le rose, vorrei trovare altre rose rosse x vedere se se la riporta a letto, ma l'erborista ne aveva una sola e gli altri mercanti non hanno rose rosse,come fare?

ps ho trovato il cadavere di raymond nella cripta...con ki ho parlato fin'ora???javard!e vincent mi sa tanto di lupo mannaro visto ke mi ha detto di aspettare la luna piena prima di fare l'agguato al falso raymond!il bello è ke l'ho scoperto (di raymond) all'autopsia scegliendo le opzioni che hanno fatto dedurre ke il veleno e le accoltellate erano un modo x sviarmi e ke la morte è stata procurata dalla droga ke conteneva uova di mosche assassine ke hanno magnato il cervello, e la droga l'aveva data raymond a shany. Ma se seguivo la pista delle lame mi usciva ke ero sicuro ke era il bandito rasmeset e avrei commesso un crimine uccidendolo, oppure se seguivo la pista del veleno avrei incolpato l'alchimista con eventuale conseguenza...insomma sto gioco è una figata.

pps alla festa ho invitato sigfried ke si lanciava tenere okkiate con shani...kissà cosa comporterà qsto. e poi Dandelion ke parlava di vampiri supremi e di uno di qsti amico mio...bah vedremo?

OutOfMind
01-12-2007, 18:42
dopo la festa a casa di shani sono riuscito a portarmela a letto (il filmato è davvero bello) regalandole rose rosse!ora qndo parlo con lei c'è ancora la possibilità di regalarle le rose, vorrei trovare altre rose rosse x vedere se se la riporta a letto, ma l'erborista ne aveva una sola e gli altri mercanti non hanno rose rosse,come fare?

ps ho trovato il cadavere di raymond nella cripta...con ki ho parlato fin'ora???javard!e vincent mi sa tanto di lupo mannaro visto ke mi ha detto di aspettare la luna piena prima di fare l'agguato al falso raymond!il bello è ke l'ho scoperto (di raymond) all'autopsia scegliendo le opzioni che hanno fatto dedurre ke il veleno e le accoltellate erano un modo x sviarmi e ke la morte è stata procurata dalla droga ke conteneva uova di mosche assassine ke hanno magnato il cervello, e la droga l'aveva data raymond a shany. Ma se seguivo la pista delle lame mi usciva ke ero sicuro ke era il bandito rasmeset e avrei commesso un crimine uccidendolo, oppure se seguivo la pista del veleno avrei incolpato l'alchimista con eventuale conseguenza...insomma sto gioco è una figata.

pps alla festa ho invitato sigfried ke si lanciava tenere okkiate con shani...kissà cosa comporterà qsto. e poi Dandelion ke parlava di vampiri supremi e di uno di qsti amico mio...bah vedremo?

Io alla festa ho invitato la prostituta carmen e shani non la poteva vedere le faceva sempre battutine finchè è esplosa e l'ha cacciata xchè si strusciava su geralt, le rose prova a prenderle dal giardiniere dell'ospedale, per quanto riguarda Raymond hai notato che il medaglione vibra quando sei vicino a lui, beh se proprio lo vuoi sapere lui è, come lo chiami tu, javard. Riguardo a vincent sai che nn ci avevo pensato che potesse essere lui il lupo, mi hai aperto una strada:D , per l'autopsia io sono arrivato alla conclusione che era stato l'alchimista.

fenice85
01-12-2007, 18:43

VAi avanti e nn ti fermare...vedrai tutto più avanti....shani non te la bombi più per questo capitolo...avrai altre possibilità in futuro...ma non dico altro...
Raymond....io ci sn rimasnto così:eek: ma nn me ne sono accorto durante l'indagine...è successo chje quando, una sera, sono andato da lui, il medaglione a momenti mi salta per aria :D però non ti rovino altro...finisci il capitolo 2...poi se ne riparla :D

clessidra4000
01-12-2007, 18:43
Io alla festa ho invitato la prostituta carmen e shani non la poteva vedere le faceva sempre battutine finchè è esplosa e l'ha cacciata xchè si strusciava su geralt, le rose prova a prenderle dal giardiniere dell'ospedale, per quanto riguarda Raymond hai notato che il medaglione vibra quando sei vicino a lui, beh se proprio lo vuoi sapere lui è, come lo chiami tu, javard. Riguardo a vincent sai che nn ci avevo pensato che potesse essere lui il lupo, mi hai aperto una strada:D , per l'autopsia io sono arrivato alla conclusione che era stato l'alchimista.
ma carmen sei riuscito a fartela?e shani? x qnto riguarda raymond dopo l'esito dell'autopsia geralt è convinto che sia come lo chiamoio (xkè non mi ricordo come si scrive preciso) javard

maggiorekinder78
01-12-2007, 18:49
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa indicare dove posso trovare uno che mi vende libri per ampliare la conoscenza dei mostri?
Perche' non riesco ancora a riconoscere Ghoul ed Echinopse e devo fare una missione dove devo sconfiggerli per contratto (ma prima devo saperli riconoscere).
C'e' per caso anche un'abilita' speciale di Geralt che se acquisita permette di riconoscere tutti i mostri senza dover comprare alcun libro?

Grazie!!

clessidra4000
01-12-2007, 18:51

Grazie!!
il nano antiquario

OutOfMind
01-12-2007, 18:51
ma carmen sei riuscito a fartela?e shani? x qnto riguarda raymond dopo l'esito dell'autopsia geralt è convinto che sia come lo chiamoio (xkè non mi ricordo come si scrive preciso) javard

Carmen nn è fattibile ma shani te la rifai nel terzo capitolo, ma nn ti dico come:D , ora sinceramente non mi ricordo cosa pensa geralt dopo l'autopsia, ho un pò la memoria del pinguino:D , cmq dopo ha le idee più chiare di chi sia.

maggiorekinder78
01-12-2007, 18:56
il nano antiquario

Dove lo trovo?
Vicino la casa di Shani?

clessidra4000
01-12-2007, 18:59
Dove lo trovo?
Vicino la casa di Shani?

si quello è il mercato, ci sta l'erborista, il gioielliere e l'antiquario (ke è appunto un nano)

ciocia
01-12-2007, 19:12
I libri non sono un problema, li ho comprati tutti, ma è possibile che solo io non li trovo, vado di notte e di giorno in tutti i luoghi dove possono essere, palude, cimitero, cripta, ma niente trovo solo Ghoul ed un'altro bestione rosa che nn ricordo il nome, ma gli Alghoul non li trovo, che rabbia:mad: , per ciò che riguarda il lupo mannaro sarò costretto ad ucciderlo, altrimenti non potrò preparare la pozione.

Gli alghoul son SOLO nel cimitero, dentro alla cripta.

Sto giocando a MASS EFFECT, gran giocone, ma un po' mi manca Gerald ( penso sia il miglior gioco dove abbiano inserito le subquest perfettamente nella trama principale:cool: )

clessidra4000
01-12-2007, 19:17
Gli alghoul son SOLO nel cimitero, dentro alla cripta.

veramente io li ho trovati anke nella palude

Fable
01-12-2007, 19:45
veramente io li ho trovati anke nella palude

Confermo.

Murgen
01-12-2007, 22:53
...la morte è stata procurata dalla droga ke conteneva uova di mosche assassine ke hanno magnato il cervello, e la droga l'aveva data raymond a shany. Ma se seguivo la pista delle lame mi usciva ke ero sicuro ke era il bandito rasmeset e avrei commesso un crimine uccidendolo, oppure se seguivo la pista del veleno avrei incolpato l'alchimista con eventuale conseguenza...insomma sto gioco è una figata. ...

Come hai fatto a trovare l'indizio delle uova di mosche? A me Shani a trovato che la colpa era il veleno e poi se ne è andata, ho comunque seguito il sufferimenti di Gerart che mi diceva di non fare cose avventate e che Raumond era strano... poi per puro caso ho trovato il cadavenere nella cripta e il resto è storia.

...

Murgen
01-12-2007, 22:55
Confermo.

Si anche io li ho trovati nella palude ma dopo averli elimitati per 3 volte non riappaiono più.

Murgen
01-12-2007, 22:57
Nessuno?
Mi riferisco al capitolo 2

Riguardo il mercante Declan Leuvaarden ho incontrato un bug? Mi aspettavo di ricevere qualcosa ma...

Quando vado a dire aDeclan Leuvaarden della sua provata innocenza lui dice di consegnarmi un anello, l'anello della società segreta ma... non ho nessun anello speciale nell'inventatio a parte quello datomi tanto tempo prima dal prete della rosa fiammeggiante ancora nel villaggio prima di entrare in città, è un bug?

DarkMage74
02-12-2007, 09:26
Quest di Alvin del cap. 3

Ho consegnato il bambino a Triss poichè pensavo fosse pericoloso lasciarlo a Shani, ma con questa non ci ho ancora parlato nel cap 3, sono entrato nell'ospedale e ho fatto tutta la quest e ho deciso così...
Ho fatto male o è indifferente solo ai fini della trombata finale?

Umbo666™
02-12-2007, 10:18
Quest di Alvin del cap. 3

Ho consegnato il bambino a Triss poichè pensavo fosse pericoloso lasciarlo a Shani, ma con questa non ci ho ancora parlato nel cap 3, sono entrato nell'ospedale e ho fatto tutta la quest e ho deciso così...
Ho fatto male o è indifferente solo ai fini della trombata finale?

vai da shani a dirlo almeno completi la missione, poi non ti parlerà più ma completando la missione aumenti l'esperienza, poi che te frega, mica è reale la situazione

DarkMage74
02-12-2007, 10:47
vai da shani a dirlo almeno completi la missione, poi non ti parlerà più ma completando la missione aumenti l'esperienza, poi che te frega, mica è reale la situazione

certo, intendevo ripercussioni negative sulla trama...
cmq devo parlare con Triss per concludere la quest

Leonarth
02-12-2007, 11:33
ragazzi ho appena installato il gioco... devo aprire il cancello (prima missione) ma non riesco a farlo...! il marchingegno vicino al cancello nn è imteragibile| nn appre nessuna icona x usarlo|!!! :muro: :muro:
cm si faaa è un errore di gioco?

Leonarth
02-12-2007, 11:34
scusate ho risolto... dovevo uccidere l'ultimo arcere :D k idiota

clessidra4000
02-12-2007, 13:37
...

durante l'autopsia ad un certo punto shani mi dice ke il fegato è pieno di veleno, ma io non sono convinto di qste cose (il veleno, le coltelate, il midollo succhiato ecc.) e lei dice va bene apriamo il cranio e li si trovano le larve delle mosche e lei dice come è possibile?che aspetto hanno le uova e geralt dice come farina e lei riconduce qsto al fatto ke x anestetico gli ha dato la droga (xkè aveva finito la morfina), droga ke gli avea dato raymond e da lì geralt fa 2+2

DarkMage74
02-12-2007, 13:45
durante l'autopsia ad un certo punto shani mi dice ke il fegato è pieno di veleno, ma io non sono convinto di qste cose (il veleno, le coltelate, il midollo succhiato ecc.) e lei dice va bene apriamo il cranio e li si trovano le larve delle mosche e lei dice come è possibile?che aspetto hanno le uova e geralt dice come farina e lei riconduce qsto al fatto ke x anestetico gli ha dato la droga (xkè aveva finito la morfina), droga ke gli avea dato raymond e da lì geralt fa 2+2

Esatto, cmq c'è della droga sul tavolo di Raymond, se lo scopri prima dell'autopsia il 2+2 lo fai da te ;)

clessidra4000
02-12-2007, 13:46
Esatto, cmq c'è della droga sul tavolo di Raymond, se lo scopri prima dell'autopsia il 2+2 lo fai da te ;)

questo particolare non l'avevo notato, invece il medaglione ballerino l'avevo visto subito

DarkMage74
02-12-2007, 13:47
questo particolare non l'avevo notato, invece il medaglione ballerino l'avevo visto subito

io invece il contrario, il medaglione non lo guardo quasi mai :doh:

Gerald Tarrant
02-12-2007, 14:48
Domandina ... ho finito il gioco a livello medio .... il mio unico cruccio rimane che non ho trovato l'armatura ... voglio dire ho trovato i pezzi ... il fabbro ... ma mi mancava la melodia ... mi si diceva di cercare nella cripta della stige (che ho salvato) ma niente (voglio dire non capito nulla degli indizi che avrei duvuto cercare nelle pietre ?).. quindi visto che mi stavo rompendo ho deciso di andare avanti senza armatura .. ma mi secca un po' .... :) Cosa dovevo fare o trovare per averla ?

Ultima domanda ma cambia il gioco se invece di scegliere Shani si scegli Triss ? Volgio dire se quando ci si pone la scelta al momento affidare Alvin lo si affida ad una inve che all' altra cambia qualcosa o niente ?

Gerald Tarrant
02-12-2007, 14:52
Apro una parentesi personale ... forse il gioco della BIOWARE piu' bello e dalla trama piu' coinvolgente che io abbia provato ..... graficamente incredibile .. forse un pochetto limitato a livello di possibilita' di movimento .... certamente bello pesantino sia nelle richieste hardware che nei caricamenti lunghissimi ... ;)

-Feanor-
02-12-2007, 15:28
Apro una parentesi personale ... forse il gioco della BIOWARE piu' bello e dalla trama piu' coinvolgente che io abbia provato ..... graficamente incredibile .. forse un pochetto limitato a livello di possibilita' di movimento .... certamente bello pesantino sia nelle richieste hardware che nei caricamenti lunghissimi ... ;)

:eekk:
:rotfl:

cmq usa gli spoiler...
è il tasto con punto di domanda...:muro:

Umbo666™
02-12-2007, 16:53
Domandina ... ho finito il gioco a livello medio .... il mio unico cruccio rimane che non ho trovato l'armatura ... voglio dire ho trovato i pezzi ... il fabbro ... ma mi mancava la melodia ... mi si diceva di cercare nella cripta della stige (che ho salvato) ma niente (voglio dire non capito nulla degli indizi che avrei duvuto cercare nelle pietre ?).. quindi visto che mi stavo rompendo ho deciso di andare avanti senza armatura .. ma mi secca un po' .... :) Cosa dovevo fare o trovare per averla ?

Ultima domanda ma cambia il gioco se invece di scegliere Shani si scegli Triss ? Volgio dire se quando ci si pone la scelta al momento affidare Alvin lo si affida ad una inve che all' altra cambia qualcosa o niente ?

nella cripta della stige c'è una pietra dove devi eseguire dei segni magici mi pare aria,fuoco,fuoco, non mi ricordo ma te lo dice il fabbro, da lì ti porta in un'altra cripta dove c'è la bara con il flauto, poi vadi dal fabbro e te la forgia. Per alvin non dovrebbe cambiare nulla se lo affidi a una o l'altra, ci saranno dei piccoli cambiamenti ma alla fine sarà uguale. io l'ho affidato a triss

clessidra4000
02-12-2007, 17:17
ragazzi sono appena entrato nel quartiere mercantile, ma è pesantissimo, ho dovuto abbassare le texture a medio e pure lo sento pesante il gioco!

Umbo666™
02-12-2007, 17:21
ragazzi sono appena entrato nel quartiere mercantile, ma è pesantissimo, ho dovuto abbassare le texture a medio e pure lo sento pesante il gioco!

già, ho avuto lo stesso problema, quando uscivo dalle case e mi caricava la città per 3-4 secondi andava un pò a scatti poi si riprendeva ma ho abbassato lo stesso la texture a medio

fluke81
02-12-2007, 17:21

si,ho avuto lo stesso problema pure io.
penso perche li ci sono piu PNG per strada,infatti di notte va piu fluido

Murgen
02-12-2007, 23:43
Il quartiere Mercantile pesa e con gli ultimi driver nvidia beta mi scattava tutto parecchio mentre con gli ultimi stable va molto meglio.

Murgen
02-12-2007, 23:46

Immagino che tu sia riuscito a farti dare consigli da Vincent per l'autopsia, può essere? A me Vincent non voleva più parlare e ho potuto leggere solo il libro medico mi sa che la differenza è questa.

OutOfMind
03-12-2007, 00:46
Finalmente dopo tanto faticare e tempo perso nel cimitero sono riuscito a trovare ed uccidere 3 Alghoul, ma adesso c'è un'altro problema, dove diavolo è finito l'alchimista Klakstein? Non è da nessuna parte, come faccio a dargli sti benedetti midolli e chiuedere il contratto se nn lo trovo? Poi ho incontrato il lupo mannaro, ma nn l'ho ucciso xchè altrimenti avrei fallito la missione di Carmen, però così facendo nn ho potuto prelevargli i peli per la pozione, ho conservato il salvataggio cosa mi consigliate di fare? Posso portare a termine la missione e poi trovare dei peli di lupo o lo devo uccidere per forza e fallire la missione?

Umbo666™
03-12-2007, 08:05
Finalmente dopo tanto faticare e tempo perso nel cimitero sono riuscito a trovare ed uccidere 3 Alghoul, ma adesso c'è un'altro problema, dove diavolo è finito l'alchimista Klakstein? Non è da nessuna parte, come faccio a dargli sti benedetti midolli e chiuedere il contratto se nn lo trovo? Poi ho incontrato il lupo mannaro, ma nn l'ho ucciso xchè altrimenti avrei fallito la missione di Carmen, però così facendo nn ho potuto prelevargli i peli per la pozione, ho conservato il salvataggio cosa mi consigliate di fare? Posso portare a termine la missione e poi trovare dei peli di lupo o lo devo uccidere per forza e fallire la missione?

kalkestein lo trovi nella torre, se vai nel suo laboratorio nel piano di sotto c'è un teletrasporto che ti porta alla casa di triss o alla torre nella palude, lui si trova lì. Per il lupo secondo me puoi lasciarlo libero tanto con 1 talento di bronzo in più non ti cambia la vita

F5F9
03-12-2007, 09:30
Apro una parentesi personale ... forse il gioco della BIOWARE piu' bello e dalla trama piu' coinvolgente che io abbia provato .....

:what: BIOWARE ???????? :what:

DarkMage74
03-12-2007, 09:53
:what: BIOWARE ???????? :what:

ha solo dato il motore Aurora, quello di nwn2, per questo è menzionata sullo scatolo :D

OutOfMind
03-12-2007, 11:24
kalkestein lo trovi nella torre, se vai nel suo laboratorio nel piano di sotto c'è un teletrasporto che ti porta alla casa di triss o alla torre nella palude, lui si trova lì. Per il lupo secondo me puoi lasciarlo libero tanto con 1 talento di bronzo in più non ti cambia la vita

Ma hai visto che talento ti sblocca la pozione con i peli del lupo, non è mica poco il 50% in + in attacco e schivata

Umbo666™
03-12-2007, 12:17
Ma hai visto che talento ti sblocca la pozione con i peli del lupo, non è mica poco il 50% in + in attacco e schivata

ma sei sicuro che sia lui che ti lascia i peli di lupo lui o era il nemico nel primo capitolo?

OutOfMind
03-12-2007, 12:23
ma sei sicuro che sia lui che ti lascia i peli di lupo lui o era il nemico nel primo capitolo?

Io mi ricordo che nel primo capitolo mi davano dei peli di lupo, ma nn so che fine abbiano fatto, nn me li trovo più:confused: a Vincent l'ho ucciso e dal suo corpo li posso ricavare i peli, ma la mia rabbia è che nn mi spiego che fine hanno fatto quei peli del primo capitolo, mi sa che devo ucciderlo Vincent e fallire la missione.

DarkMage74
03-12-2007, 12:49
Io mi ricordo che nel primo capitolo mi davano dei peli di lupo, ma nn so che fine abbiano fatto, nn me li trovo più:confused: a Vincent l'ho ucciso e dal suo corpo li posso ricavare i peli, ma la mia rabbia è che nn mi spiego che fine hanno fatto quei peli del primo capitolo, mi sa che devo ucciderlo Vincent e fallire la missione.

io non me li ricordo questi peli di lupo del primo capitolo, ricordo l'occhio per fare la pozione che da un talento di bronzo e basta :mbe:

Bestio
03-12-2007, 13:03
Immagino che tu sia riuscito a farti dare consigli da Vincent per l'autopsia, può essere? A me Vincent non voleva più parlare e ho potuto leggere solo il libro medico mi sa che la differenza è questa.

Non credo c'entri questo, quando shani di dice del veleno rispondigli che "sembra troppo facile", così lei va avanti con l'autopsia e trova le zanzare che portano alla giusta conclusione... :)
Anche io all'inizio avevo sbagliato autopsia e dato la colpa a Kalkstein, il che "stravolge" gli eventi futuri, :doh: infatti alla fine ho ricaricato dall'autopsia e mi sono dovuto rifare mezzo capitolo. :(

clessidra4000
03-12-2007, 13:11
Non credo c'entri questo, quando shani di dice del veleno rispondigli che "sembra troppo facile", così lei va avanti con l'autopsia e trova le zanzare che portano alla giusta conclusione... :)
Anche io all'inizio avevo sbagliato autopsia e dato la colpa a Kalkstein, il che "stravolge" gli eventi futuri, :doh: infatti alla fine ho ricaricato dall'autopsia e mi sono dovuto rifare mezzo capitolo. :(

in ke modo sconvolge gli eventi futuri?

Bestio
03-12-2007, 13:16
in ke modo sconvolge gli eventi futuri?

Non ti accorgi di chi è il vero colpevole, per cui cominci a dare la caccia agli innocenti... ;)

clessidra4000
03-12-2007, 13:19
Non ti accorgi di chi è il vero colpevole, per cui cominci a dare la caccia agli innocenti... ;)

ma poi alla torre raymond si rivela o no?

Bestio
03-12-2007, 13:34
ma poi alla torre raymond si rivela o no?

Beh credo di si, ma ho preferito ricaricare e prendere "la retta via"... :)

fenice85
03-12-2007, 13:50
La scelta di uccidere o meno il lupo è simbolica...puoi farlo o non farlo...se nn lo salvi, avrai i peli (che nn hai mai avuto prima...ti sarai sicuramente confuso con 1 altro ingrediente) se lo risparmi potrai concludere la missioen di carmen...e nn è poco:D
In de uiccer non esiste bene e male ma solo decisioni e conseguenze :D :D

OutOfMind
03-12-2007, 14:10
La scelta di uccidere o meno il lupo è simbolica...puoi farlo o non farlo...se nn lo salvi, avrai i peli (che nn hai mai avuto prima...ti sarai sicuramente confuso con 1 altro ingrediente) se lo risparmi potrai concludere la missioen di carmen...e nn è poco:D
In de uiccer non esiste bene e male ma solo decisioni e conseguenze :D :D

Xchè dici che nn è poco concludere la missione di carmen, gli ho dato le 5 foglio di prezzemolo per fare la giacchetta, ma ha detto che l'ha strappata ed è scappato, gli altri 2 modi non so come fare, cioè la pozione dell'alchimista ed il vero amore, mi dai qualche dritta per copletare la missione? Solo quando l'avrò completata deciderò se uccidere o meno Vincent, dato che ho conservato il salvataggio.

Beelzebub
03-12-2007, 14:12
---cut---

Hai la firma irregolarissssssimaaa!!! :eek:

Umbo666™
03-12-2007, 15:17
Xchè dici che nn è poco concludere la missione di carmen, gli ho dato le 5 foglio di prezzemolo per fare la giacchetta, ma ha detto che l'ha strappata ed è scappato, gli altri 2 modi non so come fare, cioè la pozione dell'alchimista ed il vero amore, mi dai qualche dritta per copletare la missione? Solo quando l'avrò completata deciderò se uccidere o meno Vincent, dato che ho conservato il salvataggio.

per la pozione vai da kalkestein che te la fa, poi dopo devi aspettare una notte mi pare dopo averla data a carmen e si dovrebbe risolvere la questione

clessidra4000
03-12-2007, 15:24
wow mi sono fatto la principessa!!!!è bella selvaggia

OutOfMind
03-12-2007, 16:26
Ho completato la quest del lupo mannaro, ho guadagnato 5000 punti XP ma ho perso la possibilità di crearmi la pozione con i peli del lupo, che dite carico il salvataggio e lo uccido? Questo dilemma mi sta proprio logorando il cervello:D nn so se tenermi i punti o aumentarmi le doti di attacco e schivata del 50% ciascuno

DarkMage74
03-12-2007, 16:53
wow mi sono fatto la principessa!!!!è bella selvaggia

zì è proprio maiala, ed anche con lei il medaglione ha vibrato... :asd:

Umbo666™
03-12-2007, 17:10
Ho completato la quest del lupo mannaro, ho guadagnato 5000 punti XP ma ho perso la possibilità di crearmi la pozione con i peli del lupo, che dite carico il salvataggio e lo uccido? Questo dilemma mi sta proprio logorando il cervello:D nn so se tenermi i punti o aumentarmi le doti di attacco e schivata del 50% ciascuno

io ho finito tranquillamente il gioco senza ucciderlo, non cambia così tanto se uccidi o no il lupo

fenice85
03-12-2007, 18:26

guarda...io il lupo l'ho risparmiato e senza i suoi peli ho finito il gioco senza pparticolari problemi, verso il livello 38...(difficoltà media)...scegli tu come proseguire secondo il modo che prefersici...se vuoi tenere fede al tuo stile di cacciatore di mostri, fatti una pelliccia nuova...se ti fai degli scrupoli lascialo vivere....e cmq 5000 pt nn sn male :D

ps. sembra ceh le firme nn vadan bene...vabbè le toglierò xD
ps.2 ho rimosso il link...sn ancora irregolari?

OutOfMind
03-12-2007, 18:31
Oh che maledetta, ma come si uccide quella dannata regina kikimore? Con una zampata mi uccide, nn mi da nemmeno il tempo di attaccarla, c'è per caso qualche trucchetto?Aiuto nn posso andare avanti altrimenti.

fenice85
03-12-2007, 18:41
Oh che maledetta, ma come si uccide quella dannata regina kikimore? Con una zampata mi uccide, nn mi da nemmeno il tempo di attaccarla, c'è per caso qualche trucchetto?Aiuto nn posso andare avanti altrimenti.

infatti non puoi ucciderla...continua per il corridoio e usa il segno della spinta sulle travi per far cadere il soffitto...se lo fai sulle prime 2 la ralletnerai....sulle ultime travi la spinta farà cascare tutto il soffitto spiaccicando inevitabilmente la regina dei bacarozzi e tutto il suo seguito ragnesco/kikimoreano...raccogli poi dalla carcassa i nervi della regina per la pozione mutagena.

ah...spostati quando rompi il soffitto...non fare come me che sn rimasto sotto...con risultati...ehm...fantozziani...SPLAT

pietrobord
03-12-2007, 18:47
Scusate la domanda un pochino imbarazzante :rolleyes: , io mi sono "saltato" alcune donzelle (sono al capitolo 2) ed il filmato è sempre stato brevissimo (tipo 2-3sec) e offuscato.
Ma è giusto così o è il mio piccio che salta qualche pezzo?
Magari rispondetemi con gli spoiler...

fenice85
03-12-2007, 18:52
Scusate la domanda un pochino imbarazzante :rolleyes: , io mi sono "saltato" alcune donzelle (sono al capitolo 2) ed il filmato è sempre stato brevissimo (tipo 2-3sec) e offuscato.

no tranq è normale che nn si veda niente...l'animazione dietro la carta è sempre la stessa :D

clessidra4000
03-12-2007, 19:33
zì è proprio maiala, ed anche con lei il medaglione ha vibrato... :asd:

è evidente nel filmato l'hanno inquadrato x bene, mi sa ke la maledizione non è stata del tutto eliminata,visto anke il fatto ke le piace la carne moooolto al sangue

Ciska85
04-12-2007, 03:30
ragazzi ho un problema..in pratica quando cambia schermata cioè che carica per andare in un altra area il personaggio nn cammina piu',devo salvare li uscire e ricaricare la partita x poter continuare...e un bug fastidiosissimo...non è che qualcuno puo' aiutarmi?

fenice85
04-12-2007, 09:52
in effetti geralt se l'è spolpato per bene Asd.
Non spoilero ma dico solo che sentirete ancora parlare della principessa più avanti nel gioco...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

fquintan
04-12-2007, 11:27
bellissimo gioco sono appena entrato nel mondo nel terzo capitolo e mi viene da chiedere delle cose...
1 anche a voi i caricamenti sono un po' lunghi?
2 fino a questo capitolo il gioco è sempre stato fluido, ora invece nella città sono calati parecchi frame.. :mad: anche a voi? ci sono consigli?

F5F9
04-12-2007, 12:57
bellissimo gioco sono appena entrato nel mondo nel terzo capitolo e mi viene da chiedere delle cose...
1 anche a voi i caricamenti sono un po' lunghi?
2 fino a questo capitolo il gioco è sempre stato fluido, ora invece nella città sono calati parecchi frame.. :mad: anche a voi? ci sono consigli?

1: si

2: si (aspetta l'imminente patch)

nicola001
04-12-2007, 13:15
ragazzi io invece vorrei sapere se capita anche a voi che il gioco crasha tornando a windows con una certa frequenza..

Ho messo la patch1.1a(non è che devo mettere anche la 1.1 per esempio?)

Bestio
04-12-2007, 13:27

Solo alcune :oink: hanno una scenetta un po più lunga, (di solito quelle che fanno parte della storia principale).
Per le altre a parte qualche eccezione (tipo Vesna nel 1' capitolo) solita scenetta offuscata con l'apparizione della carta. :)

Ciska85
04-12-2007, 13:27
ragazzi ho un problema..in pratica quando cambia schermata cioè che carica per andare in un altra area il personaggio nn cammina piu',devo salvare li uscire e ricaricare la partita x poter continuare...e un bug fastidiosissimo...non è che qualcuno puo' aiutarmi?

nessuno lo sa?:confused:

Bestio
04-12-2007, 13:29
ragazzi io invece vorrei sapere se capita anche a voi che il gioco crasha tornando a windows con una certa frequenza..

Ho messo la patch1.1a(non è che devo mettere anche la 1.1 per esempio?)

Come già detto, ha una pessima gestione della memoria e dopo un po si intasa e crasha. :(
Oramai la tengo d'occhio sul display della mia G15, quando arriva oltre il 90% riavvio il gioco altrimenti il crash è imminente.

Umbo666™
04-12-2007, 13:58
Come già detto, ha una pessima gestione della memoria e dopo un po si intasa e crasha. :(
Oramai la tengo d'occhio sul display della mia G15, quando arriva oltre il 90% riavvio il gioco altrimenti il crash è imminente.

a me a volte crashava quando chiudevo il gioco, una volta invece aveva iniziato a fare dei salvataggi "malati" e quando caricavo mi crashava, ho dovuto poi ricaricare dai salvataggi precedenti

clessidra4000
04-12-2007, 14:22
2: si (aspetta l'imminente patch)

si vociferava x il 7?

fquintan
04-12-2007, 14:30
si vociferava x il 7?

speriamo..allora aspetto :)

fquintan
04-12-2007, 14:33
spero non sia un problema copiarlo pari pari...

Come annunciato sul forum ufficiale di The Witcher da uno dei membri di CD Projekt, la patch 1.2 del gioco è attualmente in fase di sviluppo e dovrebbe vedere la luce entro Natale. Tra le migliorie che dovrebbero essere apportate, una riduzione dei tempi di caricamento e di salvataggio, eccessivamente lunghi anche sui PC più potenti, ed una serie di fix riguardanti grafica, gameplay e design che dovrebbero permettere un’esperienza di gioco migliore rispetto al gioco base, già patchato una volta in concomitanza con la data di uscita.

cmq l'ho trovato qui http://www.gamesblog.it/post/5661/in-sviluppo-la-patch-12-di-the-witcher

fenice85
04-12-2007, 16:26
aspettiamo e speriamo....
cmq attenderò la nuova patch prima di rifarlo da capo....sto gioco mi scimmia troppo...
ho persino comprato il primo libro di Sapkowsky alla feltrinelli:eek: :eek:

vi farò una minirecensione quando l'avrò ricevuto e l'avrò letto....
e a natale mi faccio regalare il medaglione (scherzo xD)

@F5F9: si è normale che il terzo capitolo scatti di giorno....visto che il mercato è pieno di gente che sovraccarica un pò la scena...di notte migliora...solo guardie è qualche kikimore...
abbassa un pò la risoluzione e dovresti risolvere il problema...

Freisar
04-12-2007, 16:30
Ve lo avranno chiesto mille volte è possibile (con il gioco originale) senza DVD?

Tipo TW per intenderci, il rumore del lettore rompe... :muro:

Pensavo ci fosse na cosa simile...

andryonline
04-12-2007, 17:05
In questo gioco come ci si sposta? Solamente a piedi e ci anche cavalli o cose simili?

fluke81
04-12-2007, 17:24
In questo gioco come ci si sposta? Solamente a piedi e ci anche cavalli o cose simili?

a piedi,ma tanto non è come oblivion o gothic che devi vagare da un altra parte all'altra perche si svolge tutto all'interno di una zona ristretta

Locemarx
04-12-2007, 17:24

Niente cavalli, a piedi o e al massimo con qualche teletrasporto

fenice85
04-12-2007, 18:08

niente cavalli...ma geralt cavalcherà per la gran parte del gioco....

maggiorekinder78
04-12-2007, 19:26
Ciao ragazzi, una domanda:

Ma voi che stile avete usato per abbattere il golem??

Gli tiro 2000 smazzate ma la sua vitalita' non diminuisce mai........

clessidra4000
04-12-2007, 19:39

a parte ke devi usare gli spoiler

cmq visto ke l'hai attivato con un fulmine, evidentemente lo devi abbattare con i fulmini, e come secondo te se non attivando i tre pilatri mentre il golem è al loro interno???un po di ingegno...:cool:

ragazzi ma voi con le vampire e la ragazza dagli okki blu come vi siete comportati? iodopo averci fatto le belle cose le ho salvate ed ho ucciso il soldato ke non accettava ke la sorella voleva essere un vampiro prostituta.io non discrimino nessuno tanto meno le seducenti vampire!!! si capisce dal mio avatar

Freisar
04-12-2007, 20:08
:mbe: Domanda ma di giorno è più pesante o cosa? praticamente ero al primo villaggio dopo l'assalto che sapete voi e di notte, sono andato nella locanda, è venuto giorno sono uscito ho aperto le porte e i frame sono andati.....a farsi benedire.

:muro: non vorrei che avendolo lascaito per un'oretta li fermo (stavo preparando da mangiare :D ) abbia appesantito il ssitema.

maggiorekinder78
04-12-2007, 20:10
[QUOTE=clessidra4000;19957844]a parte ke devi usare gli spoiler

cmq visto ke l'hai attivato con un fulmine, evidentemente lo devi abbattare con i fulmini, e come secondo te se non attivando i tre pilatri mentre il golem è al loro interno???un po di ingegno...:cool:

E come faccio? glielo spingo dentro?

skryabin
04-12-2007, 21:37
Salve, mi aggiungo agli appassionati di questo game.

Mi trovo al secondo capitolo e ho incontato una vecchia vicino all'ospedale dei lebbrosi che quando gli chiedo perchè è così taciturna mi risponde che "oggi ho parlato troppo, ho la gola secca". Mi dà l'opzione di darle qualcosa in dono, ma ho provato con ogni tipo di bevanda possibile, anche allucinogeni...continua a non parlare e nemmeno si mbriaca :confused:

Ah, ovviamente l'acqua me la tira addosso ^^

=Titus=
04-12-2007, 21:58
Ciao a tutti è da un pò che bazzico nel 3° capitolo e ora(credo per una mia dimenticanza o bug del gioco)sono bloccato.

Sono alla missione in cui bisogna sterminare le 3 basi dei salamandra legate alla produzione della droga.

Premetto che ho annientato l'accampamento della palude e quello delle fogne solo che ora mi indica un'altra entrata sempre nelle fogne che non mi si apre.
Sulla mappa mi dice:"Qualsiasi cosa ci sia dietro quella porta è là che vengono fatte le consegne" una cosa del genere.

Che devo fare?

grazias

fenice85
04-12-2007, 22:27
per il golem

il golem io nn l'ho abbatutto coi fulmini...ma con la sana violenza!!! pozione rondine e allocco, bufera di neve, spada d'argento e segno di fuoco a volontà...ci sn voluti 5 min buoni (forse anke di +) ma alla fine ha ceduto!

fenice85
04-12-2007, 22:30
a parte ke devi usare gli spoiler

ragazzi ma voi con le vampire e la ragazza dagli okki blu come vi siete comportati? iodopo averci fatto le belle cose le ho salvate ed ho ucciso il soldato ke non accettava ke la sorella voleva essere un vampiro prostituta.io non discrimino nessuno tanto meno le seducenti vampire!!! si capisce dal mio avatar

la missione delle vampire le ho provate entrambe....se ascolti il cavaliere...ti da una modesta somma in denaro e la sorella sarà abbastanza stizzita della tua scelta...ah ovviamente dovrai eliminare la signora e le sue ancelle...se ascolti le vampirazze, dovrai vedertela col cavaliere copme hai fatto tu....ma avrai la carta delle sukkiasangue

OutOfMind
04-12-2007, 22:45
Ciao a tutti è da un pò che bazzico nel 3° capitolo e ora(credo per una mia dimenticanza o bug del gioco)sono bloccato.

Sono alla missione in cui bisogna sterminare le 3 basi dei salamandra legate alla produzione della droga.

Premetto che ho annientato l'accampamento della palude e quello delle fogne solo che ora mi indica un'altra entrata sempre nelle fogne che non mi si apre.
Sulla mappa mi dice:"Qualsiasi cosa ci sia dietro quella porta è là che vengono fatte le consegne" una cosa del genere.

Che devo fare?

grazias

Adesso non ricordo bene, xchè quel punto l'ho passato da diverso tempo, cmq se nn sbaglio devi cercare nei corpi di quelli ke hai ucciso una chiave che apre le sbarre per andare all'ultimo punto.

Vedi che ti dicono gli altri io nn ricordo bene.

skryabin
05-12-2007, 00:12

Mi trovo al secondo capitolo e ho incontato una vecchia vicino all'ospedale dei lebbrosi che quando gli chiedo perchè è così taciturna mi risponde che "oggi ho parlato troppo, ho la gola secca". Mi dà l'opzione di darle qualcosa in dono, ma ho provato con ogni tipo di bevanda possibile, anche allucinogeni...continua a non parlare e nemmeno si mbriaca :confused:

Nessuno sa cosa vuole la vecchietta assetata?

OutOfMind
05-12-2007, 00:19
Nessuno sa cosa vuole la vecchietta assetata?

Hai provato a dargli la benvanda dei nani, nn ricordo il nome specifico, cmq è la stessa ke vuole il becchino, ne trovi una in una botte della locanda, prova ma nn so se vada bene.

skryabin
05-12-2007, 00:41
Hai provato a dargli la benvanda dei nani, nn ricordo il nome specifico, cmq è la stessa ke vuole il becchino, ne trovi una in una botte della locanda, prova ma nn so se vada bene.

Ricordi il nome preciso della bevanda ? io non la ricordo più.
S'è ciucciata tutto comprese le caraffe di vino ultrainvecchiato e il liquore della "nonna antipatica"
Ho provato con un discreto assortimento di bevande alcoliche comprate alla locanda: credo di averle esaurite quelle lì...

lordsnk
05-12-2007, 02:20
Apro una parentesi personale ... forse il gioco della BIOWARE piu' bello e dalla trama piu' coinvolgente che io abbia provato .....

Ciao, il gioco è bello, ma IL capolavoro dei Bioware è la saga di Baldur's Gate.
Se non ci hai mai giocato e hai MOLTO tempo a disposizione, facci un pensierino e vedrai che non avrai più una vita sociale :D

=Titus=
05-12-2007, 07:30
Adesso non ricordo bene, xchè quel punto l'ho passato da diverso tempo, cmq se nn sbaglio devi cercare nei corpi di quelli ke hai ucciso una chiave che apre le sbarre per andare all'ultimo punto.

Vedi che ti dicono gli altri io nn ricordo bene.

La cosa bella è che io

ho preso la chiave che si trovava nel baule ma le sbarre non si aprono cmq :doh:

Fable
05-12-2007, 08:30
Raga , sto per finire il secondo capitolo pero' mi mancano ancora 2 quest secondarie da finire , qualcuno mi potrebbe dire dove trovare

il bambino nella palude e il terzo giocatore di poker !?

Grazie !

zorzis
05-12-2007, 08:54
Salve ragazzi, sono riuscito ad arrivare a quasi la fine del terzo capitolo senza installare la patch 1.1, ora vi volevo kiedere: installandola ora, perdero' tutti i salvataggi? nel caso effettuassi un backup dei file di salvataggio e ripristinandoli nella cartella dei save dopo l'applicazione della patch 1.1, potrei riutilizzarli? resto in attesa di un Vs. aiuto ciao e grazie:cool:

DarkMage74
05-12-2007, 08:54
Raga , sto per finire il secondo capitolo pero' mi mancano ancora 2 quest secondarie da finire , qualcuno mi potrebbe dire dove trovare

il bambino nella palude e il terzo giocatore di poker !?

Grazie !

nel terzo capitolo! :D

Lamarunica
05-12-2007, 09:09

usa lo spoiler maledizione!

Lamarunica
05-12-2007, 09:10

usa lo spoiler!

Umbo666™
05-12-2007, 09:34
Ciao, il gioco è bello, ma IL capolavoro dei Bioware è la saga di Baldur's Gate.
Se non ci hai mai giocato e hai MOLTO tempo a disposizione, facci un pensierino e vedrai che non avrai più una vita sociale :D

quoto per baldur's gate II e Throne of Bhaal, altri giochi così belli non ne sono ancora usciti e poi è di una longevità impressionante, l'unico gioco che ho finito 2 o 3 volte

Fable
05-12-2007, 09:54
nel terzo capitolo! :D

Perfetto , ho appena iniziato il terzo capitolo :)

DarkMage74
05-12-2007, 10:11
ma voi la seconda armatura quando l'avete comprata? io spendo tutti i soldi per i libri e alla fine quasi del cap. 3 ancora non sono riuscito a racimolare 5000 monete :mad:

OutOfMind
05-12-2007, 11:37
ma voi la seconda armatura quando l'avete comprata? io spendo tutti i soldi per i libri e alla fine quasi del cap. 3 ancora non sono riuscito a racimolare 5000 monete :mad:

Io l'ho presa appena sono entrato nella città di vizima:D ho faticato un pò per raccimolare tutti i soldi, però alla fine l'ho presa.

Poi

Uccidendo il drowner che aveva rubato la collana alla ninfa, ho trovato anche uno scialle di seta, potrebbe servirmi a qualche cosa? Tipo darlo ad Alina, xchè mi ha detto che nn ha che mettersi per il matrimonio?
Boh!!!

maggiorekinder78
05-12-2007, 13:22
Ciao Ragazzi, una domanda:

Ma il bambino che si perde nella palude riesci a trovarlo nel secondo capitolo o nel terzo?
Perche' nel secondo non l'ho ancora trovato....

P.S. come si fa ad usare gli spoiler?

skryabin
05-12-2007, 13:28

Ma il bambino che si perde nella palude riesci a trovarlo nel secondo capitolo o nel terzo?

anche a me interessa, sono alla fine del secondo capitolo e mi stavo chiedendo se si poteva trovare il ragazzino prima di concluderlo.

Cmq per usare lo spoiler dovrebbe essere [*SPOILER ]contenuto spoiler[*/SPOILER] togliendo gli asterischi ovviamente...
mo faccio una prova test

Esatto è così ;)

clessidra4000
05-12-2007, 13:29
anche a me interessa, sono alla fine del secondo capitolo e mi stavo chiedendo se si poteva trovare il ragazzino prima di concluderlo.

Cmq per usare lo spoiler dovrebbe essere [*SPOILER ]contenuto spoiler[*/SPOILER] togliendo gli asterischi ovviamente...
mo faccio una prova test

Esatto è così ;)

c'è il tasto apposito: quello con il ?

F5F9
05-12-2007, 13:35

nel terzo
c'è una finestrina bianca, quadrata e con un punto interrogativo.
oppure scrivi:
testo
tutto maiuscolo e senza spazi tra r e parentesi quadra.
(devo scriverlo in modo approssimativo sennò mi viene la striscetta blu)

OutOfMind
05-12-2007, 13:35
Nn cercatelo tanto nn lo trovarete nel secondo capitolo, il ragazzino lo trovate nel corso del terzo capitolo :D

maggiorekinder78
05-12-2007, 13:43
ecco capito!!!!!!:stordita:

maggiorekinder78
05-12-2007, 13:45
Ragazzi sono solo io o anche voi vi trombereste tutte le ragazze giovani del gioco??:oink:

F5F9
05-12-2007, 13:47
Ragazzi sono solo io o anche voi vi trombereste tutte le ragazze giovani del gioco??:oink:

:oink: missà che siamo tutti porconi :oink:

edit: terzo capitolo
stasera voglio farmi almeno un segretario comunale

clessidra4000
05-12-2007, 13:48
:oink: missà che siamo tutti porconi :oink:
:D

skryabin
05-12-2007, 13:59
Nn cercatelo tanto nn lo trovarete nel secondo capitolo, il ragazzino lo trovate nel corso del terzo capitolo :D

Grazie ^^ stavo ammattendo in mezzo a tutte quelle zanzare

skryabin
05-12-2007, 14:08

Basta che respirano, poi se son di colore diverso tanto meglio :oink: :oink: :oink: :oink:

maggiorekinder78
05-12-2007, 14:16
Si ma occhio alle vecchiette..... a volte fanno commenti da vogliose...... non cercate di trombarvi Vaska mi raccomando.... bleah......:Prrr:

skryabin
05-12-2007, 14:18
Si ma occhio alle vecchiette..... a volte fanno commenti da vogliose...... non cercate di trombarvi Vaska mi raccomando.... bleah......:Prrr:

"se avessi qualche anno di meno..." certo che è proprio tamarro il personaggio :D

maggiorekinder78
05-12-2007, 14:22
Ma la vecchietta con cui abita Shani quanto spacca le palle??
Se solo si potesse trucidare......... gli taglierei ben bene la testa.....
Pero' Shani quant'e' bona..... io la preferisco a Triss.....:fagiano:

F5F9
05-12-2007, 14:24

calma figliuolo. frena la tempesta ormonale. se stai bravo te la fai, te la fai...nel prossimo capitolo :oink:

edit: ma qui stiamo dgenerando :eekk:

maggiorekinder78
05-12-2007, 14:28
MUHAHAHAHAHHAHAH hai ragione stiamo degenerando..........:kiss: :sborone: :fiufiu:

skryabin
05-12-2007, 14:32
calma figliuolo. frena la tempesta ormonale. se stai bravo te la fai, te la fai...nel prossimo capitolo :oink:

edit: ma qui stiamo dgenerando :eekk:

già fatto...e sono ancora al secondo capitolo...vuoi dire che lo posso rifare anche nel terzo? :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Bestio
05-12-2007, 14:39

Puoi anche quello!! :asd: :asd:
"Muori vecchiaccia!" http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/muuahuah.gif http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/muuahuah.gif

F5F9
05-12-2007, 14:39
già fatto...e sono ancora al secondo capitolo...vuoi dire che lo posso rifare anche nel terzo? :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

non credo, forse mi sono cofuso :doh:

comunque :oink: forever

maggiorekinder78
05-12-2007, 14:43
Puoi anche quello!! :asd: :asd:
"Muori vecchiaccia!" http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/muuahuah.gif http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/muuahuah.gif

ma noooooooo ma quando?? Nel 2o o 3o capitolo? perche' nel 2o non c'e' verso di ammazzarla...... o sbaglio?

Bestio
05-12-2007, 14:44
ma noooooooo ma quando?? Nel 2o o 3o capitolo? perche' nel 2o non c'e' verso di ammazzarla...... o sbaglio?

2' capitolo dopo la festa di Shani se non ricordo male...
Anzi a pensarci bene mi pare dopo che te la sei :oink: . :D

maggiorekinder78
05-12-2007, 14:47
Azzzzzzzz..... ho saltato questo passaggio allora...... vedro' di rimediare...... stasera ci torno e gli chiudo quella boccaccia!!!!! MUHAHAHAHAHA:stordita:

=Titus=
05-12-2007, 14:59
La cosa bella è che io

ho preso la chiave che si trovava nel baule ma le sbarre non si aprono cmq :doh:

Ho risolto da me,sbagliavo semplicemente entrata :D

Bestio
05-12-2007, 15:04

non credo, forse mi sono cofuso :doh:

comunque :oink: forever

Certo che si può! :D

Shani te la puoi :oink: nel secondo capitolo portandogli le rose rosse dopo la festa, ed un'altra volta nel 3' se gli affidi Alvin e poi gli porti un anello... ti da anche 2 carte diverse.... :D

clessidra4000
05-12-2007, 15:25
ragazzi nel 3 cap entrando nelle varie case del quartiere mercantile si trovano quest?xkè mi scoccio di girarmi tutte le case (entra ed esci) con i caricamenti ke ci impiegano 40-50 secondi buoni ogni volta!

per triss o shani vorrei kiedere nel 3 cap ce la possibilità di rifarsi una sola delle 2, shani ti da una carta nuova, e triss?e se anke lei ti da una carta nuova, qual'è la + bella?

F5F9
05-12-2007, 16:31
ragazzi nel 3 cap entrando nelle varie case del quartiere mercantile si trovano quest?xkè mi scoccio di girarmi tutte le case (entra ed esci) con i caricamenti ke ci impiegano 40-50 secondi buoni ogni volta!

per triss o shani vorrei kiedere nel 3 cap ce la possibilità di rifarsi una sola delle 2, shani ti da una carta nuova, e triss?e se anke lei ti da una carta nuova, qual'è la + bella?

:mbe: mi sembra di aver capito che per ogni personaggia c'è una carta sola.
anche per tipologia di §iç@ (scusate la trivialità): per es. tutte le signorine di piccola virtù hanno la stessa carta (che cambia solo nel livello successivo).
io girando, ho trovato da trombare una mezzelfa :oink:

Umbo666™
05-12-2007, 17:05
però potevano fare che quando te ne portavi a letto una ti aumentava l'esperienza, chissà se ci sono delle ragazze che giocano a questo gioco come si comportano, magari si rifiutano.

DarkMage74
05-12-2007, 17:21

o Triss o Shani, solo una delle due :oink:

ecco le carte:

http://img218.imageshack.us/img218/680/shani2fy0.jpg

http://img218.imageshack.us/img218/3718/triss2do3.jpg

clessidra4000
05-12-2007, 18:05
o Triss o Shani, solo una delle due :oink:

ecco le carte:

http://img218.imageshack.us/img218/680/shani2fy0.jpg

http://img218.imageshack.us/img218/3718/triss2do3.jpg

decisamente meglio shanima alivello di storia ki conviene scegliere?

mi pare ke esiste un sito dove ci sono tutte le carte, ne sapete niente?

pietrobord
05-12-2007, 18:26

Io ho la limited edition e nell'art book (bellissimo) ci sono tutte le carte di tutte le donne....:oink:

clessidra4000
05-12-2007, 18:28
sapete ke si deve fare x farsi la consigliera del municipio?

DarkMage74
05-12-2007, 18:28

credo sia ininfluente, chiunque tu scelga la storia va avanti, io cmq ho scelto triss, poichè Alvin pare avere poteri latenti, meglio affidarlo ad una maga... e cmq Triss la trovo più :oink:

per le carte io le ho tutte, ma le trovate sul mulo :oink: :oink:

DarkMage74
05-12-2007, 18:30
sapete ke si deve fare x farsi la consigliera del municipio?

la terza risposta e un bel diamante :oink:

fluke81
05-12-2007, 18:33
The Witcher - Sex Cards

http://www.youtube.com/watch?v=qUjtSQnfH18

ma la seconda messa a 90 chi è?:D :oink:

skryabin
05-12-2007, 18:39
A proposito di :oink:

Mi trovo al terzo capitolo nel quartiere mercantile:
avete incontrato la nobildonna chic che vorrebbe un trofeo per comprovare la mia prestanza fisica in modo da procedere alla trivellazione vera e propria?

DarkMage74
05-12-2007, 18:40
The Witcher - Sex Cards

http://www.youtube.com/watch?v=qUjtSQnfH18

ma la seconda messa a 90 chi è?:D :oink:

la :oink: del municipio :D

skryabin
05-12-2007, 18:44
la :oink: del municipio :D

Corro a fare la fila al municipio allora :D

cmq sempre lì vicino ci deve essere un'altra :oink:

la nobildonna che vuole un trofeo di un qualche mostro per comprovare la mia prestanza fisica...a quanto pare la signora tanto per bene è esigente

EDIT: ho trovato la soluzione

kikimore ;) e anche queste è trapanata

Spesso quando passi vicino un comune cittadino dicono: "un witcher! rinchiudete le vostre donne"
e mi scompiscio ^^

DarkMage74
05-12-2007, 20:00

la nobildonna che vuole un trofeo di un qualche mostro per comprovare la mia prestanza fisica...a quanto pare la signora tanto per bene è esigente

Spesso quando passi vicino un comune cittadino dicono: "un witcher! rinchiudete le vostre donne"
e mi scompiscio ^^

ghghgh non l'ho ancora trovata :D

OutOfMind
05-12-2007, 20:33

e mi scompiscio ^^

Io l'ho beccata appena sono arrivato al 3° capitolo, solo che nn avendo ancora ucciso un kikimore nn avevo l'artiglio, poi l'ho cercata per 2 giorni ma niente, nn l'ho + trovata, peccato, nemmeno quella del comune mi sono fatto, cavolo.

AlKa105
05-12-2007, 20:44
Ciao a tutti, il gioco mi è sempre andato benissimo ma da oggi quando carica zone nuove, la metà delle volte il sistema crasha con schermata blu. Dato che non ho fatto nulla a livello di hardware e che prima non mi dava questo errore sapete cosa posso fare per risolverlo?

Ho winxp, gioco aggiornato all'ultima patch e i driver video più recenti, gioco tutto al max...

Ale

fenice85
05-12-2007, 21:20
A proposito di :oink:

Mi trovo al terzo capitolo nel quartiere mercantile:
avete incontrato la nobildonna chic che vorrebbe un trofeo per comprovare la mia prestanza fisica in modo da procedere alla trivellazione vera e propria?

io sono riuscito a farmela quella senza artiglio di kikimore...:D non avevo i libri e mi rugava lasciarla li ad aspettare..allora le ho detto che non avevo nulla...poi girando un pò con i dialoghi e mi pare e ripeto MI PARE...rifiutando un pò le sue avance la donzella si concede senza trofeo! ah assecondate dandelion nella taverna per trovare l'ennesima donzella bombabile:D

skryabin
06-12-2007, 00:52
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :oink:

SE NE E' SALVATA UNA!

non ho fatto la mezza elfa al secondo capitolo azz, ora sono al terzo, mo ci vado a fare una visitina magari dice "non è mai troppo tardi per certe cose" :oink: :oink: :oink:

DarkMage74
06-12-2007, 05:59
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :oink:

SE NE E' SALVATA UNA!

non ho fatto la mezza elfa al secondo capitolo azz, ora sono al terzo, mo ci vado a fare una visitina magari dice "non è mai troppo tardi per certe cose" :oink: :oink: :oink:

zì è "fattibile" anche nel terzo, nella casa di fronte al magazzino nei bassifondi incontri un bandito che ti da una quest... :D

DarkMage74
06-12-2007, 06:02
bighellonando nella palude ho trovato nella zona delle viverne il cadavere di un messaggero, tra le varie chincaglierie aveva una spada chimata Harval, sostituita subito al posto della meteorite, occhio a non perderla ;)

Umbo666™
06-12-2007, 08:02
bighellonando nella palude ho trovato nella zona delle viverne il cadavere di un messaggero, tra le varie chincaglierie aveva una spada chimata Harval, sostituita subito con quella di meteorite, occhio a non perderla ;)

confermo è ottmia quella spada, penso sia una delle più forti nel gioco, c'è da faticarsela un pò come spada ma ne vale la pena

fenice85
06-12-2007, 08:25
confermo è ottmia quella spada, penso sia una delle più forti nel gioco, c'è da faticarsela un pò come spada ma ne vale la pena

confermo...ottima come spada...ma ero affezionato alla meteroitica...così ho tenuto quella nuova come secondaria....ah...consiglio...vendete le torce!!! con il gatto non vi servono!!!

DarkMage74
06-12-2007, 08:38
confermo...ottima come spada...ma ero affezionato alla meteroitica...così ho tenuto quella nuova come secondaria....ah...consiglio...vendete le torce!!! con il gatto non vi servono!!!

le armi secondarie le vendo tutte :asd:

Umbo666™
06-12-2007, 10:42

ma cosa fai con due spade d'acciaio?? sono già inutili le asce...

F5F9
06-12-2007, 11:07
:ahahah: ma qui pensate solo a :oink:

anch'io

fenice85
06-12-2007, 11:24
ma cosa fai con due spade d'acciaio?? sono già inutili le asce...

ma infatti le asce le ho buttate/vendute sempre...:D
ma la mia vecchiaspada meteoritica non mi andava di buttarla!! caspita mi era costata 600!!! più 300 per acquistare l'ultimo meteorite! alla fine l'ho tenuta fino alla fine del gioco....continuando ad usarla...la spada + tosta non l'ho mai usata...:D non mi piaceva...sebbene l'avessi tra le armi!
che witcher spietati siete...va bene usare le donne e poi gettarle (:D :D :stordita: ) ma la spada si deve tenere da conto!!!

DarkMage74
06-12-2007, 11:47
il buttafuori della bisca mi dice che posso giocare con un certo kolster, ma io a parte un baro non lo trovo mai... :confused:

Umbo666™
06-12-2007, 11:49
ma infatti le asce le ho buttate/vendute sempre...:D
ma la mia vecchiaspada meteoritica non mi andava di buttarla!! caspita mi era costata 600!!! più 300 per acquistare l'ultimo meteorite! alla fine l'ho tenuta fino alla fine del gioco....continuando ad usarla...la spada + tosta non l'ho mai usata...:D non mi piaceva...sebbene l'avessi tra le armi!
che witcher spietati siete...va bene usare le donne e poi gettarle (:D :D :stordita: ) ma la spada si deve tenere da conto!!!

certo mi chiedo alla fine del gioco cosa fai con tutti quei soldi della ricompensa, speriamo facciano il 2 con l'opzione che si possa importare il personaggio

Clyde84
06-12-2007, 12:39
Ciao a tutti,
mi trovo all'inizio del terzo capitolo e ancora non sono sicuro di una cosa :D ...ma quando salgo di livello e aumento i valori (passando, ad esempio, la forza dal livello 3 al livello 4) i bonus "acquistati" del livello 3 valgono sempre o vengono considerati solo quelli del livello appartenente?! :mc:

PS-Sono rimasto con un grandissimo dubbio al primo capitolo: la locandiera che dovevo accompagnare a casa dopo essere stata aggredita dai banditi, mi avrebbe ricompensato come volevo? Purtroppo l'ha uccisa un cagnaccio e non ho potuto vedere! :cry: :cry: :cry:

OutOfMind
06-12-2007, 12:53
Aspettate di arrivare al IV capitolo e poi vedrete, trovate quasi subito 2 spade una meglio dell'altra, di una mi ricordo solo che ha +100% di danno, l'atra nn ricordo:D ormai per me la meteorica nn vale + nulla rispetto a queste spade trovate.

DarkMage74
06-12-2007, 13:09
Ciao a tutti,
mi trovo all'inizio del terzo capitolo e ancora non sono sicuro di una cosa :D ...ma quando salgo di livello e aumento i valori (passando, ad esempio, la forza dal livello 3 al livello 4) i bonus "acquistati" del livello 3 valgono sempre o vengono considerati solo quelli del livello appartenente?! :mc:

PS-Sono rimasto con un grandissimo dubbio al primo capitolo: la locandiera che dovevo accompagnare a casa dopo essere stata aggredita dai banditi, mi avrebbe ricompensato come volevo? Purtroppo l'ha uccisa un cagnaccio e non ho potuto vedere! :cry: :cry: :cry:

ti sei perso una trombata :asd:

nicola001
06-12-2007, 13:41
ti sei perso una trombata :asd:

:D :D :D

ps: qualcuno potrebbe x favore inviarmi un file di salvataggio di circa le prime missioni del 2capitolo?

x favore gli ho persi con la disinstallazione e non volevo..:cry:

Vi prego...:cry: :cry:

Ales86
06-12-2007, 13:47
Allora, cercherò di non dire niente che possa essere uno spoiler ...

Comunque sia, nel capitolo V, precisamente nella quest intitolata:

"La Fiamma che purifica" ...
Fase: "L'ultima lina di difesa" ...

Devo andare avanti fino ad un cancello, ma è pieno di barricate e fiamme.
Poco male, ho pensato, con l'Aard dovrei spazzare via tutto ...
E invece no. Ci sono barricate che posso spazzare (già spazzate via tutte), ma alcune barricate "persistenti" mi bloccano comunque la strada ...

Qualcuno di voi ha avuto questo mio stesso problema ?

Ho provato davvero in tutti i modi, andando avanti e indietro, aggirando, cercando, consultando la mappa etc ... Ma niente da fare ...

Lamarunica
06-12-2007, 14:01
Allora, cercherò di non dire niente che possa essere uno spoiler ...

Comunque sia, nel capitolo V, precisamente nella quest intitolata:

"La Fiamma che purifica" ...
Fase: "L'ultima lina di difesa" ...

Devo andare avanti fino ad un cancello, ma è pieno di barricate e fiamme.
Poco male, ho pensato, con l'Aard dovrei spazzare via tutto ...
E invece no. Ci sono barricate che posso spazzare (già spazzate via tutte), ma alcune barricate "persistenti" mi bloccano comunque la strada ...

Qualcuno di voi ha avuto questo mio stesso problema ?

Ho provato davvero in tutti i modi, andando avanti e indietro, aggirando, cercando, consultando la mappa etc ... Ma niente da fare ...

usa lo spoiler!
e' cosi difficile maledizione?!?!?

skryabin
06-12-2007, 14:22
zì è "fattibile" anche nel terzo, nella casa di fronte al magazzino nei bassifondi incontri un bandito che ti da una quest... :D

Senza pietà :oink: :oink: :oink: :oink:

Ales86
06-12-2007, 14:44
usa lo spoiler!
e' cosi difficile maledizione?!?!?

Chiedo scusa ... pensavo di non aver rivelato niente di niente, ma se mi dici che non è così ... editato subito.

Rimane comunque il problema :(