View Full Version : [Thread Ufficiale] The Witcher
Se a qualcuno interessa, su Steam venderanno The Witcher Enhanced Edition... non è segnato però il prezzo, anche se c'è il solito 10% di sconto per il pre-purchase.
grey.fox
13-09-2008, 11:26
Per me che non ho mai giocato in vita mia un gioco di ruolo,è consigliabile The Witcher?
MIRAGGIO
13-09-2008, 11:27
Se a qualcuno interessa, su Steam venderanno The Witcher Enhanced Edition... non è segnato però il prezzo, anche se c'è il solito 10% di sconto per il pre-purchase.
Spettacolo...lo cercavo proprio ..via digitale....
Per me che non ho mai giocato in vita mia un gioco di ruolo,è consigliabile The Witcher?
Secondo me potrebbe essere un ottimo inizio ;)
Ma questa espansione è molto nutrita? Aggiunge molto al gioco?
a parte i vari manuali e dvd omaggio con medaglione, il gioco in se è debuggato (penso quasi al 100%) il che per un gioco di ruolo è una cosa molto importante. Poi sono stati migliorati alcuni aspetti tecnici del gioco, inventario, dialoghi rifatti e ridoppiati e npg più vari. più penso anche l'aggiounta di qualche missione.
il mio consiglio è di comprarlo se non si possiede già il gioco, mentre di scaricarlo dal sito ufficiale se uno possiede già il gioco originale.
hai winzoz svista o xp, magari è un prob di svista.
prova magari a cambiare qualche impostazione della grafica
ho cambiato di tutto e di più, e l'ho anche provato sia su vista che su xp: niente da fare il bug persiste...più tardi se ho tempo vi posto qualche screen
a parte i vari manuali e dvd omaggio con medaglione, il gioco in se è debuggato (penso quasi al 100%) il che per un gioco di ruolo è una cosa molto importante. Poi sono stati migliorati alcuni aspetti tecnici del gioco, inventario, dialoghi rifatti e ridoppiati e npg più vari. più penso anche l'aggiounta di qualche missione.
il mio consiglio è di comprarlo se non si possiede già il gioco, mentre di scaricarlo dal sito ufficiale se uno possiede già il gioco originale.
Grazie della risposta, prendo la scaricabile dal sito visto che il gioco ce l'ho
Fantasma diablo 2
13-09-2008, 18:23
hanno aggiunto due nuove avventure, roba da 5-6 ore di gioco comunque. Il doppiaggio è stato migliorato così come la caratterizzazione dei personaggi non giocanti (per diminuire l'effetto esercito di cloni).Anche se l'espressività e il parlato continuano a non essere eccelsi. I due aspetti importanti sono la riduzione dei tempi di caricamento (80% in meno) e, come dicevi tu, la disinfestazione dai bug...
hanno aggiunto due nuove avventure, roba da 5-6 ore di gioco comunque. Il doppiaggio è stato migliorato così come la caratterizzazione dei personaggi non giocanti (per diminuire l'effetto esercito di cloni).Anche se l'espressività e il parlato continuano a non essere eccelsi. I due aspetti importanti sono la riduzione dei tempi di caricamento (80% in meno) e, come dicevi tu, la disinfestazione dai bug...
ah già dimenticavo la riduzione dei tempi di caricamento che è forse una delle migliorie più importanti.
ho cambiato di tutto e di più, e l'ho anche provato sia su vista che su xp: niente da fare il bug persiste...più tardi se ho tempo vi posto qualche screen
ma il gioco è originale?
ma il gioco è originale?
Si, mi sono accorto che lo fa solo se configuro il pannello Nvidia in modalità multi-GPU, se invece lo metto in singola GPU il bug (se posso ancora chiamarlo così) scompare... :confused:
ma il gioco è originale?
Si, mi sono accorto che lo fa solo se configuro il pannello Nvidia in modalità multi-GPU, se invece lo metto in singola GPU, cioè in multi schermo, il bug (se posso ancora chiamarlo così) scompare... :confused:
clessidra4000
16-09-2008, 14:02
nuove notizie e un nuovo video sull'inventario
http://www.gametrailers.com/player/39952.html
If you live in North America… or perhaps you’re simply visiting your aunt who lives there, you should consider putting your clothes on (or not) and running as fast as you can to the nearest retail outlet in order to grab the brand new The Witcher: Enhanced Edition box off the shelf. Yeah, the ultimate version of The Witcher is finally here and it’s waiting for you!
Clear some room for all the goodies included with the game, like the D’jinni Adventure Editor and two new adventures, a Making-Of DVD, the Music Inspired by The Witcher CD and the official game soundtrack, not to mention an official game guide, the game manual (in a pdf file), a short story written by Andrzej Sapkowski and a map of The Witcher’s world. If you already own The Witcher, you will be able to get a downloadable version of the Enhanced Edition totally for free starting September 19. If you’re somehow able to resist getting your copy right now.
mamma non ce la faccio + ad aspettare non sto giocando nualla da una settimana, ho the witcher installato in attesa di rifare una partita (l'ho finito 8 mesi fa) con la versione migliorata
MIRAGGIO
16-09-2008, 14:32
If you already own The Witcher, you will be able to get a downloadable version of the Enhanced Edition totally for free starting September 19. If you’re somehow able to resist getting your copy right now.
Bello belloooooooooo
questo fine settimana dico alla mia segretaria di non prendere appuntamenti...:sofico:
Bello belloooooooooo
questo fine settimana dico alla mia segretaria di non prendere appuntamenti...:sofico:
:( io no. :(
mi comprerò l'enhanced dopo il pc nuovo...
(così, sta volta, lo gioco alla grande...anche i capitoli III e V :sofico: ).
Io mi scarico adesso la enhanced e compro la versione scatolata non appena scende di prezzo. Un pò per i gadgets e un pò per supportare i CDP. Ce ne fossero di sviluppatori così..(forse solo gli stardock di galactic civ.)
L'unica cosa che mi dispiace (e parecchio) è che non abbiano inserito i filmati iniziale\finale in CG all'interno del pacchetto, magari in HD. Sono davvero stupendi. Ho provato ad estrarli, ma sono senza il parlato:(
Io mi scarico adesso la enhanced e compro la versione scatolata non appena scende di prezzo. Un pò per i gadgets e un pò per supportare i CDP. Ce ne fossero di sviluppatori così..(forse solo gli stardock di galactic civ.)
L'unica cosa che mi dispiace (e parecchio) è che non abbiano inserito i filmati iniziale\finale in CG all'interno del pacchetto, magari in HD. Sono davvero stupendi. Ho provato ad estrarli, ma sono senza il parlato:(
non se ho capito bene, comunque i filmati iniziali e finali li puoi vedere "fuori dal gioco" con un player che legge il formato bink (http://www.radgametools.com/bnkdown.htm), non sono però in hd.
Non so se gia' postato:
Atari ha infine annunciato che The Witcher: Enhanced Edition sarà disponibile su PC negli Stati Uniti a partire dal 16 settembre, mentre in Europa sarà disponibile dal 19 settembre. Purtroppo, per giocare The Witcher: Enhanced Edition, i videogiocatori italiani dovranno aspettare il 26 settembre.
non se ho capito bene, comunque i filmati iniziali e finali li puoi vedere "fuori dal gioco" con un player che legge il formato bink (http://www.radgametools.com/bnkdown.htm), non sono però in hd.
Si infatti i file che ho estratto a suo tempo li ho visti con un player apposito (e cmq sono convertibili in avi o altri, io l'ho fatto con i filmati di diablo2, stupendi).
Per renderti l'idea nell'ultimo filmato si sente tutto tranne la conversazione tra Geralt e xxxx, quando gli da la sua ricompensa.
Ovviamente ci sarà un file separato per le lingue che entra in gioco in quell'istante (polacco, inglese, etc..). Ah e mancano anche i sottotitoli.
Uno che sapesse come mixare il tutto come si deve sarebbe a posto, ma purtroppo per ora nn ne sono in grado.:rolleyes:
Non so se gia' postato:
Atari ha infine annunciato che The Witcher: Enhanced Edition sarà disponibile su PC negli Stati Uniti a partire dal 16 settembre, mentre in Europa sarà disponibile dal 19 settembre. Purtroppo, per giocare The Witcher: Enhanced Edition, i videogiocatori italiani dovranno aspettare il 26 settembre.
Io tanto ho la scatolozza inglese di play.com..il 19 faccio l'overclock del router e scarico a tutta velocità:sofico:
Io tanto ho la scatolozza inglese di play.com..il 19 faccio l'overclock del router e scarico a tutta velocità:sofico:
Si può overcloccare il router? :asd:
Secondo me potrebbe essere un ottimo inizio ;)
Però subito supportato da una partitona di mesi a Gothic 3... Immortale :D
E' da sempre il mio gioco preferito... Fatemi un fischio quando si potrà scaricare in italiano la Enhanced, ho smesso di giocare proprio per il sistema di combattimento... Vediamo se l'hanno nobilitato!
Lol john, mi stai provocando?
No, davvero. GOTHIC 3??? Quel bug con un gioco dentro?
Guarda, avrei lasciato perdere se non avessi citato negativamente il sistema di combattimento di TW.
Ti rendi conto che quello di G3 è il più banale, orrendo, buggato, incompleto sistema di combattimento che si sia mai visto?
Quello di TW non sarà perfetto, ma è decisamente tra i migliori mai creati per un crpg in 1a\3a persona. Oggettivamente parlando. Poi può anche non piacere;) (io lo trovo anche divertente:))
PS: ah, e se ti piace G3 ti consiglio vivamente di provare il primo e il 2o, quelli si che vale la pena acquistarli.;)
MIRAGGIO
16-09-2008, 23:01
Non so se gia' postato:
Nooooooooo che vuol dire 26 settembre..perchè??
Quindi noi ITALIANI il 19 non possiamo scaricarlo perchè non c'è sul sito??
Fantasma diablo 2
17-09-2008, 14:24
Nooooooooo che vuol dire 26 settembre..perchè??
Quindi noi ITALIANI il 19 non possiamo scaricarlo perchè non c'è sul sito??
forse solo chi ha intenzione di acquistarlo deve aspettare quella data...Per chi vuole solo scarica la patch aggiuntiva non ci sono di mezzo i distributori quindi la data dovrebbe essere unica....
ghiltanas
17-09-2008, 17:17
scusate se la domana è stata fatta 1000 volte, la ee è multi5? perchè altrimenti potrei prenderla da play...
MIRAGGIO
17-09-2008, 18:06
ancora nn si sa...
è un peccato che play.com nn mette anche le lingue...
ghiltanas
17-09-2008, 18:10
ancora nn si sa...
è + che un peccato, è quasi inammissibile :mad:
cavoli li costa 35 euro, danoi 50 + ss se lo compri online, se fosse multilingua lo compro di sicuro li
cavoli li costa 35 euro, danoi 50 + ss se lo compri online, se fosse multilingua lo compro di sicuro li
però rischiare è pericoloso, un gioco come The Witcher dove c'è molto parlato lo si può fare in inglese solo se si ha una buona padronanza, altrimenti son caxxi :D
Scusate ma chi ha la versione normale lo deve ricomprare in versione enchanted o gode di qualche vantaggio?
DavidM74
17-09-2008, 18:28
Scusate ma chi ha la versione normale lo deve ricomprare in versione enchanted o gode di qualche vantaggio?
scarichi la patch dal sito che te lo aggiorna alla enhanced.
Fantasma diablo 2
17-09-2008, 18:49
ancora nn si sa...
io sapevo che esiste un'unica versione europea con una decina di lingue tra cui l'italiano...
Dovrebbe essere multilanguage. Se non sbaglio una delle features della enhanced era proprio il poter scegliere l'audio e i sottotitoli che si preferivano, in tot lingue.
Io consiglio a chi può la vers. inglese, 100 volte.
Il doppiaggio è migliore, si evitano errori di traduzione (sperimentato personalmente, quando volevo testarla, con un errore macroscopico anche solo nei sottotitoli del filmato iniziale), si hanno tutte le migliorie della enhanced a livello dela riscrittura dei dialoghi, che sono stati ri-doppiati (non credo sia stato fatto anche con l'ita, a parte *forse* con i sottotitoli)
L'inglese non è così ostico, anche se la mancata possibilità di mettere in pausa durante i dialoghi mi ha dato abbastanza fastidio (ho rimediato, a suo tempo, facendo degli screen delle parti più incomprensibili e traducendomele con calma subito dopo:sofico: )
ghiltanas
17-09-2008, 19:14
io sapevo che esiste un'unica versione europea con una decina di lingue tra cui l'italiano...
grazie ;) , cmq aspetto se qualcuno lo prende da play, mi faccio dare la conferma :)
A quanto ne so io....han detto che la versione è identica ovunque nel mondo, persino in america stanno tutte le lingue...infatti dicevano che se qualcuno andava per caso in america poteva comprarla prima anche da lì, perchè tanto è uguale....sempre tutte le lingue dentro ;)
Io l'ho ordinato cmq dall'italia solo perchè la "short story" dello scrittore di The Witcher la volevo in ita (anche se magari non l'han nemmeno tradotta, lasciandola in eng per l'italia...ma tentar non nuoce :D). Purtroppo oltretutto i libri di questo scrittore son stati tradotti in molte lingue, ma NON L'ITALIANO -.-"" (e figuriamoci... -.-")
Aggiungo questa news direttamente dal sito ufficiale....
English and German dialogue improvements - we show you the difference!
17.09.2008, 17:08 Comments: 7
As you probably know, the changes introduced in The Witcher: Enhanced Edition include more than 5000 dialogue lines re-written and re-recorded in the English version of the game, with German dialogues created from scratch (22,000+ dialogue lines re-written and re-recorded!). Of course that's just a bunch of numbers, which is why we've decided to show off some examples - check out some texts and videos with conversations from both the English and German versions, and compare the premiere edition of the game with The Witcher: Enhanced Editon. Click on more (http://www.thewitcher.com/community/en/news/659.html) and have fun!
Quindi a quanto sembra non han ridoppiato l'ita..... :\ Solo l'inglese e il tedesco son migliorati.... :\
MIRAGGIO
17-09-2008, 20:58
Quindi a quanto sembra non han ridoppiato l'ita..... :\ Solo l'inglese e il tedesco son migliorati.... :\
Vabbè basta che ci sia l'italiano nella enhanced...il resto non importa...( certo è peccato...la voce di una tonalità di Gerard nn mi faceva impazzire.
Lol john, mi stai provocando?
No, davvero. GOTHIC 3??? Quel bug con un gioco dentro?
Guarda, avrei lasciato perdere se non avessi citato negativamente il sistema di combattimento di TW.
Ti rendi conto che quello di G3 è il più banale, orrendo, buggato, incompleto sistema di combattimento che si sia mai visto?
Quello di TW non sarà perfetto, ma è decisamente tra i migliori mai creati per un crpg in 1a\3a persona. Oggettivamente parlando. Poi può anche non piacere;) (io lo trovo anche divertente:))
PS: ah, e se ti piace G3 ti consiglio vivamente di provare il primo e il 2o, quelli si che vale la pena acquistarli.;)
Già giocati, grazie :asd:
Mah, ti dirò... io davvero di bug non ne ho trovati manco uno, e non ti sto dicendo una bugia... sarà perché all'inizio sono andato pianissimo e allora ha fatto in tempo ad uscire la patch, e poi successivamente sono state rilasciate le patch dei giocatori... ;)
Io scusate ma col punta e clicka non mi ci sono mai trovato bene... io punto 'sto tizio, clicko, parte una sciabolatina e lui fa: "Aaaah!" poi ci sono le combo, le mosse, ecc... Mmmmh... Preferisco un sistema in cui controlli entrambe le braccia, TS mouse spada & TD scudo... oppure arco e frecce, ecc... VOGLIO PARARMI DA SOLO, NON PUO' FARE TUTTO LUI!!! :cry: :cry:
Qualcuno mi avvisa se hanno migliorato il combattimento? :D
Locemarx
18-09-2008, 07:46
Qualcuno mi avvisa se hanno migliorato il combattimento? :D
Se non sbaglio hanno migliorato il fatto che è più facile puntare l'avversario, ma non la dinamica. Per me la dinamica è perfetta così.
L'enhanced ha tutte le lingue comprese, sia nei sotto titoli che nel doppiaggio. Considerando che hanno ampliato i sottotitoli in inglese, penso di giocarlo con il doppiaggio in italiano e i sottotitoli in inglese..:cool:
:) questo l'avete già visto?
http://www.gametrailers.com/player/39952.html
clessidra4000
18-09-2008, 10:06
la fregatura è che se noi italiani vogliamo la EE con anche il manuale e la guida in ita ce lo dobbiamo comprare per forza in italia spendendo 50 euri mentre in inghilterra costa solo 35!!!il fatto è che anche se il gioco è multilingua il resto contenuto nella EE sarà in inglese e non mi va di prenderlo su play o the hut o chi per esso e avere guida manuale e racconto in inglese!
che poi penso che i primi 2 nelle versioni italiane della EE saranno in italiano, ma il racconto potrebbe anche rimanere solo in inglese. insomma siamo i soliti fregati. quasi quasi me lo scarico solo visto che ho già il gioco originale!
che poi vedete in russia cosa hanno fatto usciore oltre alla ee completa:
‘The Witcher: Update Version’ (with no game included) in jewel-case, which contains 2 DVDs
First DVD:
• Patch 1.4
• Two new adventures with full voice-over
• D’jinni Adventure Editor
• Official Soundtrack and Music Inspired by The Witcher mp3
• Game manual
• Official game guide
• D’jinni guide
Second DVD with the Making-of and behind-the-scenes video footage
ma vi sembra giusto che da noi no!!!!
forse + in la uscirà anche da noi una versione così?
inoltre mi pare di capire che le migliorie sui dialoghi saranno solo x l'inglese e per il tedesco!
RAGAZZI è appena uscita la versione patch dell EE:
LINK UFFICIALE (http://www.thewitcher.com/community/en/www/installation_of_twee_in_four_easy_steps.html)
BUON DOWNLOAD A TUTTI!!!
PS: Con tanto di Extra e Bonus da scegliere a seconda della lingua!!!
MesserWolf
19-09-2008, 10:54
Su play.com è già Out of Stock :eek: :eek:
peccato che il sito non va!! :(
BTW... in download da altra fonte.
E' già stato preso d'assalto... QUI (http://www.sciagnij.pl/programy/0,93888,5675006.html) potete trovare le istruzioni in inglese (è il sito ufficiale di riferimento).
In ogni caso è strutturata a moduli:
1) Patch Ufficiale (http://www.sciagnij.pl/programy/p/wiedzmin/4432) uguale per tutti (909.59 MB);
2) Language Pack diversificato per la lingua (Ita 521MB (http://www.sciagnij.pl/programy/p/wiedzmin/4399));
3) Colonna sonora (http://www.sciagnij.pl/programy/p/wiedzmin/4408) originale (191 MB);
4) Bonus Pack diversificato per la lingua (ITA 1,20GB (http://www.sciagnij.pl/programy/p/wiedzmin/4418))
5) Due avventure aggiuntive: Side Effect (http://www.sciagnij.pl/programy/p/wiedzmin/4438) (278 MB) e Il Prezzo della Neutralità (http://www.sciagnij.pl/programy/p/wiedzmin/4439) (330 MB)
Credo di aver detto e soprattutto linkato tutto.
PS: Al momento sto scaricando il language pack ita, va a 22KB/sec...
RAGAZZI è appena uscita la versione patch dell EE:
LINK UFFICIALE (http://www.thewitcher.com/community/en/www/installation_of_twee_in_four_easy_steps.html)
BUON DOWNLOAD A TUTTI!!!
PS: Con tanto di Extra e Bonus da scegliere a seconda della lingua!!!
Non riesco a scaricare l'Enhanced Edition Upgrade :mbe: Il language pack invece si :stordita:
Mazza che mattone di patch.
Speriamo abbiano fatto un lavoro come si deve! :D
E' già stato preso d'assalto... QUI (http://www.sciagnij.pl/programy/0,93888,5675006.html) potete trovare le istruzioni in inglese (è il sito ufficiale di riferimento).
In ogni caso è strutturata a moduli:
1) Patch Ufficiale (http://www.sciagnij.pl/programy/p/wiedzmin/4432) uguale per tutti (909.59 MB);
2) Language Pack diversificato per la lingua (Ita 521MB (http://www.sciagnij.pl/programy/p/wiedzmin/4399));
3) Colonna sonora (http://www.sciagnij.pl/programy/p/wiedzmin/4408) originale (191 MB);
4) Bonus Pack diversificato per la lingua (ITA 1,20GB (http://www.sciagnij.pl/programy/p/wiedzmin/4418))
5) Due avventure aggiuntive: Side Effect (http://www.sciagnij.pl/programy/p/wiedzmin/4438) (278 MB) e Il Prezzo della Neutralità (http://www.sciagnij.pl/programy/p/wiedzmin/4439) (330 MB)
Credo di aver detto e soprattutto linkato tutto.
PS: Al momento sto scaricando il language pack ita, va a 22KB/sec...
Fate riferimento ai link presso i server ufficiali che ho già postato qui!
Il sito ufficiale della community è preso d'assalto.
Direi che questi link potrebbero essere postati direttamente in prrma pagina per agevolarne la visibilità.
29Leonardo
19-09-2008, 11:29
Direi che questi link potrebbero essere postati direttamente in prrma pagina per agevolarne la visibilità.
Quoto da questi link scarica velocemente
llewelynmoss
19-09-2008, 11:33
Ciao ragazzi!sto provando a scaricare l'aggiornamento...certo che pagine in inglese potevano metterle,piutto che in bielorussopolacco!!!non mi parte lo scaricamento dell'upgrade,mentre del language pack si!!avete idea del perchè?grazie
Ok sono riuscito a risolvere il problema del download anche se va lento, credo un torrent in questi casi possa esser una buona soluzione per non sovraccaricare il server.
Da lunedì me lo rigioco e stavolta lo finisco :p
Ciao ragazzi!sto provando a scaricare l'aggiornamento...certo che pagine in inglese potevano metterle,piutto che in bielorussopolacco!!!non mi parte lo scaricamento dell'upgrade,mentre del language pack si!!avete idea del perchè?grazie
Guarda, è successo anche a me poco fa; con Firefox no ed invece con Chrome si; per cui ho preso il link e lo sto scaricando con un download manager. ;)
Ci saranno, verosimilmente, i server presi d'assalto.
lorenzo67
19-09-2008, 11:46
Una domanda ovvia per la quale mi odierete....ho il gioco a meta', se istallo la patch devo cominciarlo da capo?
Non picchiatemi.....
Lorenzo
MIRAGGIO
19-09-2008, 11:47
Upgrade EE
http://cdn.sciagnij.pl/bi.sciagnij.pl/0/4/TWEE_Upgrade.exe
Linguaggio Italiano
http://bi.sciagnij.pl/0/9/TWEE_Italian_language_pack.exe
Bonus DVD Mappe ecc..
http://cdn.sciagnij.pl/bi.sciagnij.pl/0/1/Italian.zip
Sto scaricando a cannone
;)
llewelynmoss
19-09-2008, 11:59
Guarda, è successo anche a me poco fa; con Firefox no ed invece con Chrome si; per cui ho preso il link e lo sto scaricando con un download manager. ;)
Ci saranno, verosimilmente, i server presi d'assalto.
consiglio su un download manager da usare?grazie
slartibartfast
19-09-2008, 12:01
Sto usando freedownloadmanager e sto scaricando i tre file a oltre 1700kB/s :eek:
llewelynmoss
19-09-2008, 12:19
Grazie!Ora me lo scarico e poi prova a ritirar giù gli upgrade!
lorenzo67
19-09-2008, 12:27
Una domanda ovvia per la quale mi odierete....ho il gioco a meta', se istallo la patch devo cominciarlo da capo?
Non picchiatemi.....
Lorenzo
mi autoquoto in attesa di un segnale...
Sto alternando con FlashGet e DownThemAll!
Sto usando freedownloadmanager e sto scaricando i tre file a oltre 1700kB/s :eek:
Esticazzi! :asd:
mi autoquoto in attesa di un segnale...
Mi pare di aver letto di si.
DavidM74
19-09-2008, 12:39
Non picchiatemi.....
Lorenzo
credo di si gia capitò con la patch 1.3
MIRAGGIO
19-09-2008, 12:56
ragazzi ..voi riuscite a inserire il vostro account per verificare i dati di registrazione....??
Io nn riesco ad accedere al server voi??
slartibartfast
19-09-2008, 13:06
ragazzi ..voi riuscite a inserire il vostro account per verificare i dati di registrazione....??
Io nn riesco ad accedere al server voi??
si, succede anche a me: "unable to connect to the remote server" :mad:
MIRAGGIO
19-09-2008, 13:12
ok perfetto pensavo fosse un mio problema....
Perchè a me scrive in italiano??
Impossibile stabilire una connessione con il server..
Io ho vista te?
DavidM74
19-09-2008, 13:16
a me dal sito ufficiale i download è lentissimo, avete qualche link alternativo?
slartibartfast
19-09-2008, 13:17
ok perfetto pensavo fosse un mio problema....
Perchè a me scrive in italiano??
Impossibile stabilire una connessione con il server..
Io ho vista te?
Perché io ho xp in inglese ;)
MIRAGGIO
19-09-2008, 13:21
a me dal sito ufficiale i download è lentissimo, avete qualche link alternativo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24185518&postcount=7350
MIRAGGIO
19-09-2008, 13:22
Perché io ho xp in inglese ;)
ma pensa te:p
ora mi da un errore
InternetException, 12057
slartibartfast
19-09-2008, 13:22
Ok, ora funziona, sto installando :)
MIRAGGIO
19-09-2008, 13:25
Ok, ora funziona, sto installando :)
a me non funziona ancoraaaaaaaaaaaa.... mi da sempre quell'errore
DavidM74
19-09-2008, 13:32
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24185518&postcount=7350
ah grazie :D. mi togli una curiosità? come fai a fare visualizzare il singolo Post? :)
29Leonardo
19-09-2008, 13:37
ah grazie :D. mi togli una curiosità? come fai a fare visualizzare il singolo Post? :)
Basta che copi il link che ottieni facendo tasto destro sul numeretto in alto a destra del riquadro di un post qualsiasi
DavidM74
19-09-2008, 13:41
Basta che copi il link che ottieni facendo tasto destro sul numeretto in alto a destra del riquadro di un post qualsiasi
ah ecco! Ottimo gracias :D
MIRAGGIO
19-09-2008, 13:41
ma pensa te:p
ora mi da un errore
InternetException, 12057
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:muro: :muro: :muro: :muro:
DavidM74
19-09-2008, 13:42
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:muro: :muro: :muro: :muro:
ma a che serve il login al server?
MIRAGGIO
19-09-2008, 13:50
ho risoltoooooooooooooo vista mi aveva spuntato questa voce di default..ecco perchè mi dava quell'errore
http://planetlotus.org/profiles/michael-urspringer_31704
risolto levando la spunta su
VERIFICA REVOCA DEI CERTIFICATI DEL SERVER
29Leonardo
19-09-2008, 13:57
Ma sbaglio o la versione che è in vendita da play.com non è la box ma solo il dvd?
clessidra4000
19-09-2008, 13:59
leggendo il readme uscito lanciando l'installazione della patch si capisce che i dialoghi tedeschi sono stati riregistrati, quelli inglesi notevolmente migliorati e gli altri aggiustati e migliorati..
ke significa questo x voi?
cmq sto pensando di scaricarmi anke il pacco inglese visto che li si può installare anke tutti o alcuni ecc.
poi leggendo sempre il readme parlano di prestazione migliorate nel quartiere mercantile e del tempio e di doppiaggio anke per le 2 mini avventure
DavidM74
19-09-2008, 14:16
Ma sbaglio o la versione che è in vendita da play.com non è la box ma solo il dvd?
sembrerebbe solo dvd, ma la box io in giro non la riesco a trovare...
29Leonardo
19-09-2008, 14:23
hmmm mi sa che sta volta mi tocca comprarlo in italia..
sembrerebbe solo dvd, ma la box io in giro non la riesco a trovare...
La box in italia esce il 25 pare...
Comunque io non riesco a scaricare un bel niente... mi si interrompono continuamente i download... :muro: :muro: :muro:
Edit: per ora sto scaricando la patch... ma del language pack non se ne parla non vuole propio finire... si interrompe...
DavidM74
19-09-2008, 14:28
La box in italia esce il 25 pare...
Comunque io non riesco a scaricare un bel niente... mi si interrompono continuamente i download... :muro: :muro: :muro:
anche a me ... saranno i server sovraccarichi :(
29Leonardo
19-09-2008, 14:30
eheh non siete gli unici, anche a me a parte il paccozzo bonus il resto si interrompe, sarà sicuramente qualche problema ai server dovuto all'affollamento di gente che sta scaricando
:rolleyes: ma datevi una calmata!!!!!!!!!!! :rolleyes:
:read: non fate i bambini!
tutta invidia la mia: per comprarmi l'enhanced devo aspettare il pc nuovo...che mi arriverà a metà ottobre
:cry: :cry: :cry:
DavidM74
19-09-2008, 14:31
eheh non siete gli unici, anche a me a parte il paccozzo bonus il resto si interrompe, sarà sicuramente qualche problema ai server dovuto all'affollamento di gente che sta scaricando
uffaaa :rolleyes:
anche a me ... saranno i server sovraccarichi :(
beh hanno fatto aspettare troppo e adesso gli si sovraccaricano i server...ci voleva un torrent...
DavidM74
19-09-2008, 14:34
:rolleyes: ma datevi una calmata!!!!!!!!!!! :rolleyes:
:read: non fate i bambini!
tutta invidia la mia: per comprarmi l'enhanced devo aspettare il pc nuovo...che mi arriverà a metà ottobre
:cry: :cry: :cry:
vabbe non devi aspettare molto ;)
clessidra4000
19-09-2008, 14:35
ma con un download manager nn ho avuto problemi, mi manca solo il pacco degli extra
DavidM74
19-09-2008, 14:35
beh hanno fatto aspettare troppo e adesso gli si sovraccaricano i server...ci voleva un torrent...
vabbe al massimo aspetterò domani tanto non scappa mica :D
ma con un download manager nn ho avuto problemi, mi manca solo il pacco degli extra
si adesso ne sto usando uno anche io ma l'unica cosa di positivo è che quando si interrompe non c'è bisogno di ricominciare da capo...altrimenti si interrompe lo stesso...
clessidra4000
19-09-2008, 14:41
si adesso ne sto usando uno anche io ma l'unica cosa di positivo è che quando si interrompe non c'è bisogno di ricominciare da capo...altrimenti si interrompe lo stesso...
e ti sembra poco
clessidra4000
19-09-2008, 14:42
leggendo il readme uscito lanciando l'installazione della patch si capisce che i dialoghi tedeschi sono stati riregistrati, quelli inglesi notevolmente migliorati e gli altri aggiustati e migliorati..
ke significa questo x voi?
cmq sto pensando di scaricarmi anke il pacco inglese visto che li si può installare anke tutti o alcuni ecc.
poi leggendo sempre il readme parlano di prestazione migliorate nel quartiere mercantile e del tempio e di doppiaggio anke per le 2 mini avventure
ma nessuno ha letto?
vabbe non devi aspettare molto ;)
:cry: piango lo stesso :read:
(ma sta sera mi consolo: mi rimonto "outcast" e mi faccio qualche eiaculazione auricolare :D ).
:confused: ma devo finirlo prima di ricominciare tw...ce la farò? :eekk:
sono deliberatamente Ot in quanto:
rosico
DakmorNoland
19-09-2008, 14:48
Ragazzi quindi ricapitolando la situazione con sta nuova EE:
- Il file TWEE_Upgrade.exe è per tutte le lingue (italiano compreso)
- C'è il pacco per il linguaggio italiano
- Non andranno i salvataggi fatti con patch 1.3 o precedenti
Fin qui è tutto giusto vero?
Ma io che ho già The Witcher patchato alla 1.3 posso installare il TWEE_Upgrade? Oppure devo reinstallare il gioco da capo e poi fare l'upgrade con il gioco liscio? Infine il pacco per la lingua italiana va installato dopo il TWEE_Upgrade giusto?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda! :)
ma nessuno ha letto?
io spero che abbiano risolto in primis gli innumerevoli crash...era una cosa impossibile da quanti ne avevo io... e nemmeno con la 1.3 si erano risolti.
clessidra4000
19-09-2008, 14:54
Ragazzi quindi ricapitolando la situazione con sta nuova EE:
- Il file TWEE_Upgrade.exe è per tutte le lingue (italiano compreso)
- C'è il pacco per il linguaggio italiano
- Non andranno i salvataggi fatti con patch 1.3 o precedenti
Fin qui è tutto giusto vero?
Ma io che ho già The Witcher patchato alla 1.3 posso installare il TWEE_Upgrade? Oppure devo reinstallare il gioco da capo e poi fare l'upgrade con il gioco liscio? Infine il pacco per la lingua italiana va installato dopo il TWEE_Upgrade giusto?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda! :)
puoi installare sopra la 1.3, devi mettere quello che vuoiinstallare (packs lingua, avventure aggiuntive ecc)tutti nella stessa cartella e lanciare l'upgrade che ti chiedera di spuntare le cose da installare, almeno così sta scrittonel readme, poi durante l'installzaione ti chiederà di inserire username e pwd con la quale sei registrato al sito ufficiale, lì si collegherà ad internet e verificherà se è corretto, a quel punto parte l'installzaione.
preci che ste notizie un po le ho lette sul readme che trovi se lanci l'upgrade (poi lo interrompi se non hai tutti i pezzi) e un po sui forum. io nonho ancora installato niente (tranne ke il gioco 1.3)
supersalam
19-09-2008, 16:04
ragazzi mi confermate che dovrò dire addio ai salvataggi della 1.3?? Se è così non installo proprio un cacchius. :mad:
ragazzi so che non c'entra un cacchio con la discussione che state facendo adesso ma ve lo chiedo lo stesso...
ma questo gioco è bello?in senso...io lo vorrei prendere ma non sono tanto convinto...faccio presente che ho amato morrowind...(chi non lo fa?)...
llewelynmoss
19-09-2008, 17:41
ragazzi so che non c'entra un cacchio con la discussione che state facendo adesso ma ve lo chiedo lo stesso...
ma questo gioco è bello?in senso...io lo vorrei prendere ma non sono tanto convinto...faccio presente che ho amato morrowind...(chi non lo fa?)...
TW è un gioco concettualmente diverso da morrowind!!ad esempio non è contemplato il free roaming,bensì l'attenzione è incentrata più sui dialoghi,la trama,le scelte!è un gioco fantastico proprio per queste caratteristiche,e per quanto posso valere il mio parere ti consiglio di prenderlo senza pensarci su!ciao!
TW è un gioco concettualmente diverso da morrowind!!ad esempio non è contemplato il free roaming,bensì l'attenzione è incentrata più sui dialoghi,la trama,le scelte!è un gioco fantastico proprio per queste caratteristiche,e per quanto posso valere il mio parere ti consiglio di prenderlo senza pensarci su!ciao!
esagerando un po' si potrebbe dire che è un' aventura grafica con dei combattimenti?
no...forse è troppo esagerato...
29Leonardo
19-09-2008, 17:52
no, come genere è tipo gothic.
blade9722
19-09-2008, 18:27
Le due missioni aggiuntive sono le stesse della pacth 1.3?
supersalam
19-09-2008, 23:22
ragazzi per la questione dei salvataggi???
Jammed_Death
19-09-2008, 23:38
ho letto queste ultime 4 pagine e ancora non ho capito a cosa serve il language pack (il pacco da 521 mega)...ho scaricato la patch twee_upgrade da 909 mega e mi ha fatto scegliere lingua e sottotitoli...il pacco ache serve? aggiorna i dialoghi facendoli diventare "enhanced"?
ps: mi dice che potrebbe impiegare 2 ore l'aggiornamento...ditemi che non è vero :D
edit: mi rispondo da solo: finita la cosa delle 2 ore (in realtà ci ha messo mezzora) è partita l'installazione del twee_italian_language_pack quindi è compreso nella patch
finalmente ho scaricato le missioni bonus e l'upgrade...mi manca il language pack...prima o poi ci riuscirò:Prrr: :Prrr:. in ogni caso lascio stare i contenuti e le musiche... ho ordinato il box che in italia uscirà il 25..(non si sà perchè si puo gia scaricare ma il box non è ancora uscito:wtf: )
Appena finita l'installazione dell'upgrade.. mi va in crash appena parte!!
NON CI CREDO!!
NoOoOo.... scaricato language e upgrade.... mi dice che non mi trova il pacchetto dei linguaggi quando vado ad istallare... PERCHE' ??:muro: :muro: :muro:
Edit: risolto... sto istallando...
Li hai messi nella stessa cartella?
slartibartfast
20-09-2008, 09:00
Appena finita l'installazione dell'upgrade.. mi va in crash appena parte!!
NON CI CREDO!!
http://www.thewitcher.com/forum/index.php?topic=16688.0
So i try a little bit and made you a patch for the eax-bug.
You can use full hardware acceleration.
Simply copy the files in the archieve but make a backup of the originals first!!!!
http://uploadfile.org/download.php?id=FBphKrj6VAnixPV6mqYv
I take the files from COD4, it is a problem with the miles sound system and binkvideo....
I use winxp x86 sp3 btw
Please post if it works for you.
Allora mi confermate che quella da 909mb contiene tutto no?
TWEE_Upgrade.exe (preso sia dal sito del game che da dlh)non riesco ad installarlo mi da questo errore
SetupNew\setup.cpp(138)
PAPP:
PVENDOR:
PGUID:
$
@Windows XP Service Pack 3 (2600) Non IE/Netscape 11.0
slartibartfast
20-09-2008, 10:44
TWEE_Upgrade.exe (preso sia dal sito del game che da dlh)non riesco ad installarlo mi da questo errore
SetupNew\setup.cpp(138)
PAPP:
PVENDOR:
PGUID:
$
@Windows XP Service Pack 3 (2600) Non IE/Netscape 11.0
Cancella tutti file presenti in %TEMP%
slartibartfast
20-09-2008, 11:17
quella sotto windows?
no, quella sotto "documents and settings\tuonomeutente"
MIRAGGIO
20-09-2008, 11:24
allora ieri mi son fatto tutto il primo capitolo..non ho tralasciato niente....ogni mq è stato spulciato e calpestato....
Graficamente è migliorato tantissimo ed è anche moolto + leggero imho.
Purtroppo nn ho ben capito il language pack in che consiste...(io l'ho installato) ma la voce di Geralt e sempre monofonica...( possibile 500mega solo di sottotitoli?).
Vabbè apparte questa pecca l'EE è fantastico...nuove mosse spettacolari..texture + definite ..caricamenti quasi inesistenti ( rispetto alla 1.3)..
Insomma capolavoro e me lo sto gustando come non mai..
PS
Ora non serve nemmeno + il dvd per farlo partire.:sofico:
Jammed_Death
20-09-2008, 11:24
mmmboh a me sembra che non sia cambiato nulla...cioè vedo solo l'inventario diverso :confused:
però io sono ancora a kaer mohren
no, quella sotto "documents and settings\tuonomeutente"
non va lo stesso
Empyrium
20-09-2008, 11:27
Ragazzi, non mi è ben chiara una cosa. Qual è la versione censurata? :confused:
Mi spiego meglio: ho intenzione di comprare questo gioco stupendo e giocarlo con voci/sub in inglese (quelli completamente rifatti, per intenderci). Visto che sono ancora indeciso tra scatola e digital download, quale versione mi conviene prendere per essere sicuro di non incappare nella censura?
Grazie :)
blade9722
20-09-2008, 11:32
http://www.thewitcher.com/forum/index.php?topic=16688.0
Funziona, ma non è necessario sovrascrivere tutti i file, l'unico che causa il crash è msseax.flt
Allora mi confermate che quella da 909mb contiene tutto no?
NO! Prima ti scarichi la patch e la metti in una cartella, poi ti scarichi il/i language_pack (anche tutti se vuoi) e metti anche questi in nella stessa cartella. Successivamente fai partire l'installer e, quando richiesto, metti la username (con relativa password) del tuo account presso il sito/forum ufficiale.
Perchè altrimenti fare language pack separati, se già il file che contiene la patch racchiuderebbe tutto?!?!
-Feanor-
20-09-2008, 12:52
ragazzi...ma non c'è una fonte alternativa per scaricare tutto il materiale...??
il sito "ufficiale" è un inferno..
si scarica a velocita ridicole...:muro:
Empyrium
20-09-2008, 13:34
Se guardi qui (http://www.thewitcher.com/forum/index.php?topic=16857.0), c'è un torrent relativo alla patch. Per le lingue e gli altri contenuti aggiuntivi, non saprei :)
Jammed_Death
20-09-2008, 14:17
chi ha installato l'enhanced mi posta foto di gioco? shani, locande, mercenari, triss ecc ecc..
supersalam
20-09-2008, 14:32
Ragazzi i salvataggi vecchi funzionano?????????
Empyrium
20-09-2008, 14:55
Ragazzi i salvataggi vecchi funzionano?????????
Dal readme ufficiale,
Some bug fixes mentioned above will work only if a game is restarted from scratch; for some others, the corresponding game chapter needs to be restarted.
In sostanza, la risposta alla tua domanda è: ni.
Praticamente funzionano ma per godere dei fix è meglio ricominciare da capo.
Lollauser
20-09-2008, 16:18
ragazzi...ma non c'è una fonte alternativa per scaricare tutto il materiale...??
il sito "ufficiale" è un inferno..
si scarica a velocita ridicole...:muro:
Vai tranquillo col torrent, a me è venuto giù a piena banda da li ;) il language pack invece l'ho preso dalla fonte ufficiale ed è venuto giù bene.
-Feanor-
20-09-2008, 16:41
Se guardi qui (http://www.thewitcher.com/forum/index.php?topic=16857.0), c'è un torrent relativo alla patch. Per le lingue e gli altri contenuti aggiuntivi, non saprei :)
Vai tranquillo col torrent, a me è venuto giù a piena banda da li ;) il language pack invece l'ho preso dalla fonte ufficiale ed è venuto giù bene.
grazie ho usato quell torrent..
ovviamente per le lingue come l italiano ci si deve appoggiare al sito ufficiale..
per ora nessun altra fonte...
DavidM74
20-09-2008, 17:36
ragazzi, per chi l'ha giocato con la patch, migliorie notate? grafica etc?
Fantasma diablo 2
20-09-2008, 17:48
ragazzi, per chi l'ha giocato con la patch, migliorie notate? grafica etc?
saranno quelle annunciate da diversi mesi?
pieraptor
20-09-2008, 18:11
Aiuto!
Perchè mi da errore durante l'installazione?
Mi esce questo messaggio:
"Il pacchetto linguistico corrispondente alla versione del gioco installata sul tuo sistema non è stato trovato. Scarica il pacchetto linguistico necessario!"
Cosa vuole?
RISOLTO! MOLTO SUSCETTIBILE.
N.B.: non cambiate i nomi dei file scaricati.
P.
Jammed_Death
20-09-2008, 18:13
boh non mi prende...i caricamenti vanno come prima (erano già abbastanza veloci sul mio pc), le animazioni nemmeno ci faccio caso e i modelli sono identici...le guardie sono tutte uguali, ok la divisa ma le facce?...non capisco se non sta funzionando per chissà quale problema o se proprio non vedo queste differenze...richiedo (di nuovo) degli screen di chi ci sta giocando per vedere se è davvero cambiato qualcosa di così rilevante
Fantasma diablo 2
20-09-2008, 18:20
boh non mi prende...i caricamenti vanno come prima (erano già abbastanza veloci sul mio pc), le animazioni nemmeno ci faccio caso e i modelli sono identici...le guardie sono tutte uguali, ok la divisa ma le facce?...non capisco se non sta funzionando per chissà quale problema o se proprio non vedo queste differenze...richiedo (di nuovo) degli screen di chi ci sta giocando per vedere se è davvero cambiato qualcosa di così rilevante
le facce riamangono le stesse, nessuno ha mai detto che sarebbero cambiate...
Jammed_Death
20-09-2008, 18:21
ci sono screen di alcuni pg della trama (l'ultimo che ricordo è il carceriere) completamente differenti...li ho visti da poco in uno degli ultimi video della enhanced rilasciati
DavidM74
20-09-2008, 18:29
dovrebbero essere state aggiunte 100 facce nuove e in piu quelle dei personaggi principali dovrebbero essere state migliorate come quella di Triss.
Jammed_Death
20-09-2008, 18:31
dovrebbero essere state aggiunte 100 facce nuove e in piu quelle dei personaggi principali dovrebbero essere state migliorate come quella di Triss.
eh, ho chiesto qualche screen proprio per confrontare....perchè a me è rimasta uguale...voglio capire se è andata a male l'installazione o alla fine non è cambiato nulla
DavidM74
20-09-2008, 18:35
eh, ho chiesto qualche screen proprio per confrontare....perchè a me è rimasta uguale...voglio capire se è andata a male l'installazione o alla fine non è cambiato nulla
mi associo anche io alla richiesta. :)
clessidra4000
20-09-2008, 18:49
ragazzi nell'aventura il prezzo della neutralità come si fa a trom.... sabrina la maga? ci sono riuscito solo con deidre
e come si fa a camminare in 3 persona invece di correre?
supersalam
20-09-2008, 18:56
Ragazzi ho trovato il torrent del file da 909mb. ;)
Clicca Qui (http://www.btmon.com/Games/Unsorted/The_Witcher_Enhanced_Edition_Upgrade_patch_1.4.torrent.html)
Non temete ci sono tante fonti, non so perchè il sito non le mostra. Provare per credere.
Empyrium
20-09-2008, 20:04
Mi spiego meglio: ho intenzione di comprare questo gioco stupendo e giocarlo con voci/sub in inglese (quelli completamente rifatti, per intenderci). Visto che sono ancora indeciso tra scatola e digital download, quale versione mi conviene prendere per essere sicuro di non incappare nella censura?
Mi uppo. Se qualcuno sapesse rispondere a questa domanda, gli sarei molto grato :D
DavidM74
20-09-2008, 20:18
non saprei se esiste una versione censurata, mai sentito.
blade9722
20-09-2008, 20:21
Mi uppo. Se qualcuno sapesse rispondere a questa domanda, gli sarei molto grato :D
Se non erro, la censura riguardava i dialoghi della versione normale in Inglese, che erano stati ammorbiditi. La versione Enhanced allinea i dialoghi in Inglese a quelli in tutte le altre lingue.
DavidM74
20-09-2008, 20:26
Se non erro, la censura riguardava i dialoghi della versione normale in Inglese, che erano stati ammorbiditi. La versione Enhanced allinea i dialoghi in Inglese a quelli in tutte le altre lingue.
quindi è censurata l'attuale enhanced?
Empyrium
20-09-2008, 20:29
non saprei se esiste una versione censurata, mai sentito.
La versione censurata era quella americana. Di censurato c'erano qualche dialogo e tutte le cards delle donzelle (più un paio di modelli troppo espliciti). Il mio dubbio era se comprando la versione DD rifilassero quella americana o meno :)
DavidM74
20-09-2008, 20:33
La versione censurata era quella americana. Di censurato c'erano qualche dialogo e tutte le cards delle donzelle (più un paio di modelli troppo espliciti). Il mio dubbio era se comprando la versione DD rifilassero quella americana o meno :)
ah si ora ricordo, beh direi che se lo compri qui in europa sia un po difficile ma se lo prendi su qualche sito americano in DD forse ci riesci. A meno che non l'hanno proprio tolta dalla circolazione.
blade9722
21-09-2008, 07:33
quindi è censurata l'attuale enhanced?
NO, come ho scritto primo, la versione Inglese, censurata, è stata allineata alle altre. Ora sono tutte incensurate.
DavidM74
21-09-2008, 07:38
NO, come ho scritto primo, la versione Inglese, censurata, è stata allineata alle altre. Ora sono tutte incensurate.
io per la verita quando lo giocai la prima volta non ho notato niente di censurabile, sei sicuro che non sia il contrario cioe che ora tutte sono gia censurate?
Lacrime Di Pus
21-09-2008, 07:58
Ciao ragazzi ho un bel problema. Ho acqistato The Witcher appena uscì, a ottobre. L'ho finito, e quest'estate, avendo avuto problemi con il pc, ho dovuto formattare tutto senza poter disisnstrallarlo correttamente. Ora l'ho installato di nuovo per poter giocare con la EE, ma non me lo lascia registrare, dice che il codice di gioco è già utilizzato da un altro utente. Questo mi impedisce di registrarlo e di giocarlo. L'e-mail che conferma la registrazione ce l'ho ancora.
Cosa posso fare? Sono disperato :cry:
DavidM74
21-09-2008, 08:01
Ciao ragazzi ho un bel problema. Ho acqistato The Witcher appena uscì, a ottobre. L'ho finito, e quest'estate, avendo avuto problemi con il pc, ho dovuto formattare tutto senza poter disisnstrallarlo correttamente. Ora l'ho installato di nuovo per poter giocare con la EE, ma non me lo lascia registrare, dice che il codice di gioco è già utilizzato da un altro utente. Questo mi impedisce di registrarlo e di giocarlo. L'e-mail che conferma la registrazione ce l'ho ancora.
contatta il supporto e spiegagli la situazione.
Lacrime Di Pus
21-09-2008, 08:07
contatta il supporto e spiegagli la situazione.
Come faccio a contattarlo? :confused: Via e-mail, via telefono?
EDIT: Ho trovato
Grazie
ragazzi ma la cosa più importante.. i caricamenti hanno avuto un beneficio???
29Leonardo
21-09-2008, 09:45
Nessuno mette degli screen ?:O
Jammed_Death
21-09-2008, 09:52
Nessuno mette degli screen ?:O
quoto...ho trovato anche l'amico nano ed è sempre uguale...sto iniziando a sospettare di averla installata male, ma non ho nessuna voglia di reinstallare tutto :D
Ragà, ho cercato il language pack perchè anche a me dà l'errore... però sul sito non riesco a trovarlo...
ghiltanas
21-09-2008, 18:24
gente siccome ho una mezza idea di prenderlo da play, vorrei sapere se la ee è sicuramente multilanguage e i contenuti presenti sono gli stessi per tutti i paesi (intendo gli extra, dvd del making off ecc)
Porca paletta, la versione standard non è scesa di una lira però... :doh:
ghiltanas
21-09-2008, 18:33
Porca paletta, la versione standard non è scesa di una lira però... :doh:
edit: è calata eccome, su play.com la versione normale 20 euro, la ee 34
Comprarlo.
Nel caso tu non sia uno di quelli, ricordati (anche se eri già registrato), che devi fare il login a partire dall'autoplay del cd originale.
PS: un regalino per chi come me deve ancora acquistarlo (ho già scaricato la patch, ma voglio anche il box:D)
http://www.dvd.co.uk/Games/The-Witcher-Enhanced-Edition-PC/OC40260/product.htm
17£ più uno di spedzione, il che equivale a ca. 24€ per la EE. LA META' ca. del prezzo italiano. :rolleyes:
Io ordino domani.;)
PPS: grafica superlativa (come prestazioni, ma anche come qualità). Con la config che vedete sotto ho tutto al massimo (tranne le ombre) a 1680*1050 e con filtro anisotropico a 6x O_O. Pazzesco.
edit: è calata eccome, su play.com la versione normale 20 euro, la ee 34
Io compro in Italia e pago le tasse in Italia.
blade9722
21-09-2008, 19:10
Se parli della versione in scatola.
E' giusto: il gioco va registrato una sola volta. Se fai il login al forum nel profilo noterai che è già registrato. Non devi farlo tutte le volte che lo installi. Per sbloccare l'installer della EE devi solamente inserire accouint e password co cui fai il login al sito e al forum
DakmorNoland
21-09-2008, 19:10
Scusa e cosa vorrebbe dire?? :confused: Se prendi un gioco da play.com ti arriva in buca come nuovo e senza problemi, se i rivenditori italiani sono ladri mica è colpa nostra scusa. o no?
blade9722
21-09-2008, 19:12
Comprarlo.
Nel caso tu non sia uno di quelli, ricordati (anche se eri già registrato), che devi fare il login a partire dall'autoplay del cd originale.
Non è bello che tutte le volte che in questo forum qualcuno chiede aiuto perchè ha problemi sulla registrazione/attivazione si trova subito come risposta l'insinuazione che abbia la versione pirata.
KampMatthew
21-09-2008, 19:38
Non è bello che tutte le volte che in questo forum qualcuno chiede aiuto perchè ha problemi sulla registrazione/attivazione si trova subito come risposta l'insinuazione che abbia la versione pirata.
non te la prendere... molti usano sta cosa come passatempo :D
Darrosquall
21-09-2008, 19:42
Scusa e cosa vorrebbe dire?? :confused: Se prendi un gioco da play.com ti arriva in buca come nuovo e senza problemi, se i rivenditori italiani sono ladri mica è colpa nostra scusa. o no?
quoto. Ma forse lui è contento di pagare distribuitori e negozianti :sofico: mgs4 in italia all'uscita costava 74 euro dappertutto in italia, ho aspettato una settimana e me lo sono fatto spedire da blah a 46 euro . :)
DavidM74
21-09-2008, 19:48
ma voi come siete riusciti a scaricare la patch EE a me si ferma, sono arrivato a 641mb e si e fermata....:confused:
x.vegeth.x
21-09-2008, 19:53
quotone
non te la prendere... molti usano sta cosa come passatempo :D
Nel caso voi geni dei forum non l'aveste notato, nelle due parole che ho scritto ho espresso quella strana cosa che si chiama dubbio, e ho aggiunto un suggerimento su come procedere.
Ve lo dico perchè non vorrei il vs passatempo fosse invece rispondere alla caxxo di cane senza leggere:rolleyes:
blade9722
21-09-2008, 20:29
Senti Gildor,
La tua prima risposta è stata chiarissima:
Comprarlo.
hai subito perentoriamente insinuato che l'utente avesse la versione pirata.
Dopodichè qualcuno, nella fattispecie il sottoscritto, ti ha fatto civilmente notare come tale uscita fosse infelice. Non c'era nessun giudizio etico, semplicemente la constatazione, ritengo condivisibile, di un comportamento poco carino e abbastanza diffuso.
La tua reazione, caratterizzata da un evidente sarcasmo condito da un paio di insulti gratuiti:
Nel caso voi geni dei forum non l'aveste notato, nelle due parole che ho scritto ho espresso quella strana cosa che si chiama dubbio, e ho aggiunto un suggerimento su come procedere.
Ve lo dico perchè non vorrei il vs passatempo fosse invece rispondere alla caxxo di cane senza leggere:rolleyes:
è quantomeno eccessiva, e di certo non stimola un atteggiamento costruttivo.
La colpa che hai è considerare i venditori italiani ladri. Oltre che offensiva, come affermazione, fa capire che non c'hai capito una mazza di come funziona il mercato. Compra dove ti pare, poi non ti lamentare dell'inflazione e dell'economia a rotoli del tuo paese. E soprattutto, se hai un'interrogativo, risponditi studiando un pochino, perchè dando dei ladri ad una categoria intera è un tantino da ignorantelli. ;)
quoto. Ma forse lui è contento di pagare distribuitori e negozianti :sofico: mgs4 in italia all'uscita costava 74 euro dappertutto in italia, ho aspettato una settimana e me lo sono fatto spedire da blah a 46 euro . :)
Non sono contento, semplicemente non compro fino a quando il prezzo lo trovo (per il mio portafogli) idoneo. Che è ben diverso dall'appellare come ladri i commercianti, quando il prezzo lo impongono i produttori con margini di guadagno di merda e tasse al limite del ridicolo. Comprate poi in un paradiso fiscale con un tasso di cambio sfavorevole per l'euro e vi permettete pure di dare dei ladri alla gente?
Sembrano tutte cagate, ma l'economia di un paese è l'insieme di tutte queste piccole cose.
MesserWolf
21-09-2008, 20:48
La colpa che hai è considerare i venditori italiani ladri. Oltre che offensiva, come affermazione, fa capire che non c'hai capito una mazza di come funziona il mercato. Compra dove ti pare, poi non ti lamentare dell'inflazione e dell'economia a rotoli del tuo paese. E soprattutto, se hai un'interrogativo, risponditi studiando un pochino, perchè dando dei ladri ad una categoria intera è un tantino da ignorantelli. ;)
Se i rivenditori italiani non hanno prezzi competitivi io non compro da loro . Problemi loro riuscire ad esser competitivi , se non ci riescono amen , vendano altri articoli, i videogames li prenderò all'estero (è successo così anche per il mercato dei cd-dvd vergini) .
E' la concorrenza che fa abbassare i prezzi e costringe all'efficienza il sistema .
La concorrenza è un bene per noi consumatori e io intendo approfittarne , senza di essa i commercianti italiani probabilmente farebbero prezzi ancora più salati (per non dire folli in alcuni casi)... non sarò certo io ad aiutarli .
In questa nuova edizione o comunque attraverso la patch,c'è stata un'ottimizzazione del motore grafico? Tempo fa ho provato il gioco in demo e mi sembrava piuttosto pesante rispetto i requisiti dichiarati...
blade9722
21-09-2008, 21:45
Aspetta un attimo Mjordan, la tua osservazione merita quantomeno un appunto.
Acquistare da Play aiuta a combattere l'inflazione, di certo non la favorisce. Non è raro notare come i prezzi di molti prodotti siano più alti in Italia. Un tempo i dazi doganali favorivano questo atteggiamento, potevi permetterti prezzi più alti confidando sul fatto che l'importazione era scoraggiata dalle gabelle. Ma con l'abbattimento delle dogane all'interno della UE finalmente, anche se il fenomeno è ancora raro, alcuni utenti incominciano ad acquistare nei paesi con l'offerta migliore, a tutto vantaggi della competitività.
KampMatthew
21-09-2008, 21:46
guarda che la mia era semplicemente una battuta....e non era riferita a te.... ma in generale.... se poi hai la coda di paglia..... ed è scaturita dal fatto che oramai quì appena si accenna ad un problema che va al di la del semplice driver della vga.... ci sono orde di perbenisti subito pronti a dare addosso all'eventuale malcapitato di turno.....
ghiltanas
21-09-2008, 22:46
la tua risposta mi lascia perplesso...io compro dove mi conviene e stop :mbe:
supersalam
22-09-2008, 10:32
Ragazzi è normale che dopo aver messo la patch il gioco faccia qualche scattino?? Tuttavia è diventato molto più fluido e veloce nei caricamenti, forse dovrei disinstallare tutto e mettere solo la patch 1.4?
la tua risposta mi lascia perplesso...io compro dove mi conviene e stop :mbe:
Come "e stop"... e le tasse? :asd:
Appena ordinata la EE 24€ s.s. incluse dal sito inglese che vi ho segnalato.:)
@blade: non esagerare, quelli non erano insulti, era sarcasmo:sofico:
Poi lo sai meglio di me che nel 95% dei casi quel tipo di messaggi stanno ad indicare una copia piratata. E su questo game non lo tollero;)
Ti dirò di più: Rileggiti il suo messaggio. Il caso vuole che io stesso abbia formattato da meno di una settimana, che fossi già registrato, e che abbia (ovviamente) reinstallato il vecchio TW. Zero problemi. :rolleyes:
Lo sai come si dice, no? A pensar male..:)
Secondo voi è meglio installare la lingua inglese con sottotitoli in italiano o solo la lingua in italiano?
Lingua inglese con sottotitoli in inglese:D
Il doppiaggio italiano mi dicono che sia fatto discretamente. Non credo di poter dire lo stesso della loro traduzione dall'inglese: ho trovato errori che non mi son piaciuti per nulla. E' possibile fossero dei casi cmq, a questo punto vai tutto in ita o tutto in eng;)
Lingua inglese con sottotitoli in inglese:D
Il doppiaggio italiano mi dicono che sia fatto discretamente. Non credo di poter dire lo stesso della loro traduzione dall'inglese: ho trovato errori che non mi son piaciuti per nulla. E' possibile fossero dei casi cmq, a questo punto vai tutto in ita o tutto in eng;)
Ok...grazie
Posso fare a meno di installare le patch precedenti la 1.4?
blade9722
22-09-2008, 10:51
Poi lo sai meglio di me che nel 95% dei casi quel tipo di messaggi stanno ad indicare una copia piratata. E su questo game non lo tollero;)
Beh, non stai facendo altro che confermare la mia osservazione riguardo al trattamento che viene riservato a chi chiede aiuto sulle registrazioni.
Ti dirò di più: Rileggiti il suo messaggio. Il caso vuole che io stesso abbia formattato da meno di una settimana, che fossi già registrato, e che abbia (ovviamente) reinstallato il vecchio TW. Zero problemi. :rolleyes:
E tu rileggiti il mio:
Se parli della versione in scatola.
E' giusto: il gioco va registrato una sola volta. Se fai il login al forum nel profilo noterai che è già registrato. Non devi farlo tutte le volte che lo installi. Per sbloccare l'installer della EE devi solamente inserire accouint e password co cui fai il login al sito e al forum
Secondo me l'utente sta cercando di registrare il gioco una seconda volta sul suo stesso account, una manovra errata che genera quel messaggio di errore.
P.S. la registrazione di The Witcher é opzionale, il gioco non ha attivazione online. E' necessaria per sbloccare l'installer della patch per l'Enhanced Edition.
MesserWolf
22-09-2008, 10:57
però non è ancora disponibile :
Awaiting stock from supplier.
Cmq mi pare molto conveniente come store !
Sicuro sia solo per l'installer? Da quanto ne so anche con la versione scatolata richiede l'autenticazione online (o registrazione, chiamala come vuoi) della copia:confused:
Io cmq con l'installer ho dovuto ripetere le fasi della registrazione da forum (kick+pass+key) e poi è andato tutto liscio. Al primo riavvio della EE, inoltre, mi ha chiesto l'autenticazione online. Quindi SI, c'è l'aut. online a quanto mi risulta.
PS: io cmq gli avevo suggerito la sessa cosa eh:)
@ale: si puoi farne a meno
@messer lupo: non è che è conveniente lo store, è conveniente l'offerta! Molto conveniente;)
blade9722
22-09-2008, 11:18
Sicuro sia solo per l'installer? Da quanto ne so anche con la versione scatolata richiede l'autenticazione online (o registrazione, chiamala come vuoi) della copia:confused:
Io cmq con l'installer ho dovuto ripetere le fasi della registrazione da forum (kick+pass+key) e poi è andato tutto liscio. Al primo riavvio della EE, inoltre, mi ha chiesto l'autenticazione online. Quindi SI, c'è l'aut. online a quanto mi risulta.
PS: io cmq gli avevo suggerito la sessa cosa eh:)
@ale: si puoi farne a meno
@messer lupo: non è che è conveniente lo store, è conveniente l'offerta! Molto conveniente;)
Allora, cerchiamo di fare chiarezza. Se hai acquistato la versione Base del gioco in scatola c'é la protezione Tages con CD check. Non é necessario avere nessuna connessione internet ne tantomeno registrare il gioco sull'account del forum/sito. Installi il gioco su un PC isolato dalla rete e giochi. Ne sono sicuro al 100%, in quanto giusto ieri ho installato il gioco sul muletto che era staccato da Internet.
In via del tutto opzionale, é possibile registrare il gioco alla propria account sul forum/sito per avere accesso ad contenuti esclusivi.
Se peró si vuole aggiornare il gioco alla EE, la cosa cambia: é necessario avere preventivamente registrato il gioco in quanto l'installer chiede account e password per procedere con l'upgrade. Dopodiché non c'é piú cd-check.
Questo vale per l'upgrade della versione base alla Enhanced, da quanto ho capito dai commenti su Amazon, la versione Enhanced in scatola non ha l'attivazione online.
Darrosquall
22-09-2008, 11:38
Non sono contento, semplicemente non compro fino a quando il prezzo lo trovo (per il mio portafogli) idoneo. Che è ben diverso dall'appellare come ladri i commercianti, quando il prezzo lo impongono i produttori con margini di guadagno di merda e tasse al limite del ridicolo. Comprate poi in un paradiso fiscale con un tasso di cambio sfavorevole per l'euro e vi permettete pure di dare dei ladri alla gente?
Sembrano tutte cagate, ma l'economia di un paese è l'insieme di tutte queste piccole cose.
parli con uno che studia economia e i cui genitori hanno un panificio, pagando qualcosa come 16000 euro di tasse l'anno. Sì,mediamente i commercianti sono dei ladri, ma convengo col fatto che non è solo colpa loro. E' colpa anche del sistema di distribuzione che abbiamo qui in Italia, quindi di Leader, ladrifax, e compagnia.
Tu no paghi le tasse, paghi la filiera che ci sta dietro nella distribuzione, il che è ben diverso. Tutte le economie moderne poi si basano sulla semplice questione che è il mercato a scegliere quale impresa deve starci e quale no. Il consumatore viene fin troppo incontro alle esigenze dei produttori, se la tassazione è eccessivamente alta, sarà lo Stato con una manovra di politica economia a intervenire, non io consumatore. :)
ghiltanas
22-09-2008, 11:47
Come "e stop"... e le tasse? :asd:
e le tasse va bè :D , in italia ogni tot anni uno fa un bel condono e siamo apposto cosi :asd:
KampMatthew
22-09-2008, 11:47
Se nessuno comprerà più giochi in italia i prezzi caleranno di sicuro e si adegueranno... a me non importa chi sia a ladrare o a ricaricare il 1000%... se il negoziante, lo stato....il distributore o cosa... io so solo che se un gioco che in italia costa 40 e altrove lo pago 25.... io lo prendo altrove.... sarei fesso se facessi il contrario.... già ci sono troppe cose dove non si può far nulla.... vedi bollette, tasse auto, assicurazioni e mille tasse varie... se ho la possibilità di risparmiare qualcosa, oltretutto legalmente, non vedo perchè non farlo.
ghiltanas
22-09-2008, 11:49
gente siccome ho una mezza idea di prenderlo da play, vorrei sapere se la ee è sicuramente multilanguage e i contenuti presenti sono gli stessi per tutti i paesi (intendo gli extra, dvd del making off ecc)
cmq ancora nessuno mi ha risp, è venuta fuori una discussione sull'economia internazionale, ma quello che volevo sapere ancora nn lo so :stordita: :help:
Se nessuno comprerà più giochi in italia i prezzi caleranno di sicuro e si adegueranno... a me non importa chi sia a ladrare o a ricaricare il 1000%... se il negoziante, lo stato....il distributore o cosa... io so solo che se un gioco che in italia costa 40 e altrove lo pago 25.... io lo prendo altrove.... sarei fesso se facessi il contrario.... già ci sono troppe cose dove non si può far nulla.... vedi bollette, tasse auto, assicurazioni e mille tasse varie... se ho la possibilità di risparmiare qualcosa, oltretutto legalmente, non vedo perchè non farlo.
Che poi, se uno non è così feticista da desiderare ancora un'inutile scatola, un manuale scarno e in bianco e nero e un supporto ottico fragile, Steam, gog, EA Store, ecc.. sono un ottimo metodo per acquistare risparmiando qualche soldino e, soprattutto, senza uscire di casa o attendere i tempi di spedizione :D
Darrosquall
22-09-2008, 11:51
il gioco è multilingua, i contenuti non si sa fino a quando qualcuno lo compra, anche i recensori non lo sanno visto che red project ha mandato loro solo i dischi per recensire,non tutto il package.
ghiltanas
22-09-2008, 11:53
Che poi, se uno non è così feticista da desiderare ancora un'inutile scatola, un manuale scarno e in bianco e nero e un supporto ottico fragile, Steam, gog, EA Store, ecc.. sono un ottimo metodo per acquistare risparmiando qualche soldino e, soprattutto, senza uscire di casa o attendere i tempi di spedizione :D
questa è stata un'uscita poco felice, e potevi risparmiartela. ognuno ha i suoi gusti, io per esempio nn sopporto il dd, eppure rispetto chi ne fa uso
Graywolf86
22-09-2008, 12:00
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono un grande appassionato di the witcher (per me è stato il miglior gioco 2007) , ho scaricato tutto quello che serviva per la versione Enhanced Edition ma ho un problema....quando faccio partire l'installazione mi esce fuori un errore legato alla localized.key , vi prego qualcuno mi aiuto e da tre giorni che sto impazzendo :cry:
questa è stata un'uscita poco felice, e potevi risparmiartela. ognuno ha i suoi gusti, io per esempio nn sopporto il dd, eppure rispetto chi ne fa uso
Chiaro, mica ho detto che uno è stupido se rifiuta il dd preferendolo alla scatoletta solita... Dico solo che il desiderare la scatola, il voler qualcosa di fisico, da toccare (e parlo per esperienza personale, dato che tutti quelli che conosco vogliono la scatola da tenere in bella vista), è un po' un feticismo, visto che alla fine non cambia nulla ai fini del divertimento ludico... il gioco lo giochi, senza nessuna differenza, sia se lo prendi in dd che in scatola.
Diverso il discorso per una collector's edition, che ha veramente un valore aggiunto, che il gioco venduto nella scatola normale non ha, rispetto alla controparte dd.
MesserWolf
22-09-2008, 12:11
parli con uno che studia economia e i cui genitori hanno un panificio, pagando qualcosa come 16000 euro di tasse l'anno. Sì,mediamente i commercianti sono dei ladri, ma convengo col fatto che non è solo colpa loro. E' colpa anche del sistema di distribuzione che abbiamo qui in Italia, quindi di Leader, ladrifax, e compagnia.
Tu no paghi le tasse, paghi la filiera che ci sta dietro nella distribuzione, il che è ben diverso. Tutte le economie moderne poi si basano sulla semplice questione che è il mercato a scegliere quale impresa deve starci e quale no. Il consumatore viene fin troppo incontro alle esigenze dei produttori, se la tassazione è eccessivamente alta, sarà lo Stato con una manovra di politica economia a intervenire, non io consumatore. :)
quoto .
KampMatthew
22-09-2008, 12:27
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono un grande appassionato di the witcher (per me è stato il miglior gioco 2007) , ho scaricato tutto quello che serviva per la versione Enhanced Edition ma ho un problema....quando faccio partire l'installazione mi esce fuori un errore legato alla localized.key , vi prego qualcuno mi aiuto e da tre giorni che sto impazzendo :cry:
io non ti so aiutare.... ma prevedo randellate nelle gengive :D
clessidra4000
22-09-2008, 12:32
alla partenza del'installazione della ee ti chiede il login sul sito ufficiale, fatto cio verifica che il gioco sia stato registrato. se lo è allora si installa la ee se non lo è lo devi prima registrare!
per registrare lancia il gioco vedrai nella schermata il link per registrare il gioco e per fare ciò dovrai inserire username e pwd (che hai se sei iscritto al sito uffciale, altrimenti lo devi fare) e poi ti chiederà di inserireil seriale che trovi dietro il manuale del gioco
Graywolf86
22-09-2008, 12:45
alla partenza del'installazione della ee ti chiede il login sul sito ufficiale, fatto cio verifica che il gioco sia stato registrato. se lo è allora si installa la ee se non lo è lo devi prima registrare!
per registrare lancia il gioco vedrai nella schermata il link per registrare il gioco e per fare ciò dovrai inserire username e pwd (che hai se sei iscritto al sito uffciale, altrimenti lo devi fare) e poi ti chiederà di inserireil seriale che trovi dietro il manuale del gioco
Già fatto tutto :( dopo aver inserito il nome utente e la password faccio partire l'installazione e poi mi da "errore di trasferimento delle funzioni" e sotto dice:
Funzione: NotCensored
Errore irreperibile
http://img88.imageshack.us/img88/7483/errorelo1.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=errorelo1.jpg)http://img88.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
paolox86
22-09-2008, 13:13
Ragazzi ho acquistato su Ebay la versione Enanched.. Però oggi mi è arrivata invece di quella, la collector limited edition con il suo immenso scatolone. Mi viene da pensare che sia anche meglio visto che è possibile fare l'upgrade alla Enanched, giusto??
clessidra4000
22-09-2008, 13:24
Già fatto tutto :( dopo aver inserito il nome utente e la password faccio partire l'installazione e poi mi da "errore di trasferimento delle funzioni" e sotto dice:
Funzione: NotCensored
Errore irreperibile
http://img88.imageshack.us/img88/7483/errorelo1.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=errorelo1.jpg)http://img88.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
non so che dirti, prova a disattivare il kaspersky
il che significa che per acquistare la enhanced edition, devi avere il gioco originale, altrimenti nisba. giusto? :what:
il che significa che per acquistare la enhanced edition, devi avere il gioco originale, altrimenti nisba. giusto? :what:
No, o compri la EE o hai già il gioco originale e la scarichi gratuitamente. Nel secondo caso, devi prima registrare il gioco, altrimenti non te la fanno scaricare... come è giusto che sia.
blade9722
22-09-2008, 13:52
Chiaro, mica ho detto che uno è stupido se rifiuta il dd preferendolo alla scatoletta solita... Dico solo che il desiderare la scatola, il voler qualcosa di fisico, da toccare (e parlo per esperienza personale, dato che tutti quelli che conosco vogliono la scatola da tenere in bella vista), è un po' un feticismo, visto che alla fine non cambia nulla ai fini del divertimento ludico... il gioco lo giochi, senza nessuna differenza, sia se lo prendi in dd che in scatola.
Diverso il discorso per una collector's edition, che ha veramente un valore aggiunto, che il gioco venduto nella scatola normale non ha, rispetto alla controparte dd.
Gaxel, non é la prima volta che esprimi questa posizione, e a lungo andare puó risultare irritante. Scendendo allo stesso livello, se per te desiderare scatola e manuale é feticismo, si potrebbe anche obiettare che rinunciare ai medesimi, con l'aggiunta della spada di Damocle delle attivazioni online limitate, per risparmiare pochi spiccioli sia masochismo.
Non finiró mai di ripeterlo, un conto é dire: la versione in scatola costa 35€, quella in DD 20€. Purtroppo, nella stragrande maggioranza dei casi quella in DD costa 32€.
Graywolf86
22-09-2008, 13:53
non so che dirti, prova a disattivare il kaspersky
Già fatto :( e ho anche il gioco originale...., scusate la domanda ma qualcuno sa un po il francese? no perchè credo che qui dicona qualcosa riguardo l'errore http://www.thewitcherfrance.com/viewtopic.php?f=11&t=1310
blade9722
22-09-2008, 13:57
e le tasse va bè :D , in italia ogni tot anni uno fa un bel condono e siamo apposto cosi :asd:
Ma guarda che acquistare da Play non significa evadere:
http://ec.europa.eu/youreurope/nav/it/citizens/services/eu-guide/buying/index_it.html
IVA E ALTRE IMPOSTE INDIRETTE
Hai diritto ad acquistare beni e servizi per il tuo uso personale in un altro Stato membro e alle stesse condizioni fiscali che si applicano ai cittadini del paese in questione. Puoi portare a casa ciò che hai acquistato senza dover pagare un’ IVA o imposte addizionali. Vi sono però alcune eccezioni a questa regola. Esse riguardano essenzialmente l’acquisto di nuovi mezzi di trasporto e gli acquisti d’affari.
Quando ritorni a casa, i tuoi acquisti non possono essere sottoposti a un’ispezione al confine se non per motivi d’ordine pubblico.
Vendite a distanza
Per quanto concerne le vendite a distanza che si danno quando fai un’ordinazione a una ditta sita in un altro Stato membro, l’IVA è inclusa nel prezzo e la merce ti viene inviata direttamente.
Al momento però in cui il venditore si assume la responsabilità di spedirti quanto hai ordinato, l’aliquota IVA che si applica alla tua ordinazione — a seconda delle circostanze — può essere quella che si applica nello Stato membro in cui risiedi o quella dello Stato membro del venditore. L’aliquota applicabile – che è in funzione del volume d’affari annuale complessivo del venditore nello Stato membro di destinazione (o all’opzione fatta dal venditore di assoggettare le sue vendite all’IVA nello Stato membro di destinazione) – non si ripercuote sul prezzo che hai concordato di pagare per la merce poiché tale prezzo viene offerto e accettato dal venditore IVA compresa.
No, o compri la EE o hai già il gioco originale e la scarichi gratuitamente. Nel secondo caso, devi prima registrare il gioco, altrimenti non te la fanno scaricare... come è giusto che sia.
ma la EE non è una sorta di patch da applicare sul gioco gia installato?
e i precedenti salvataggi che fine fanno, se vanno a quel paese appena applicata la EE?
blade9722
22-09-2008, 14:11
Quand'anche non fosse multi-language, credo che potrai sempre installare il language pack dal sito. Se non ricordo male, il language pack é un .exe che puó essere aggiunto in momenti successivi.
Gaxel, non é la prima volta che esprimi questa posizione, e a lungo andare puó risultare irritante. Scendendo allo stesso livello, se per te desiderare scatola e manuale é feticismo, si potrebbe anche obiettare che rinunciare ai medesimi, con l'aggiunta della spada di Damocle delle attivazioni online limitate, per risparmiare pochi spiccioli sia masochismo.
Non finiró mai di ripeterlo, un conto é dire: la versione in scatola costa 35€, quella in DD 20€. Purtroppo, nella stragrande maggioranza dei casi quella in DD costa 32€.
Ok, hai ragione...
ognuno compra dove e come vuole (d'altronde pure io acqusito molto da play.com).
Solo un appunto...
quello che paghi in tutti i casi è solo il gioco, eventualmente il trasporto. Scatola, manuale e dvd hanno un costo di produzione nullo e non vanno ad influire praticamente nulla sul prezzo finale.
Quindi, se un gioco nei negozi lo trovi a 35€, in DD lo puoi benissimo trovare a 32€, se quei 3€ servono per pagare il trasporto...
ma la EE non è una sorta di patch da applicare sul gioco gia installato?
e i precedenti salvataggi che fine fanno, se vanno a quel paese appena applicata la EE?
Sì, devi avere il gioco già installato, poi ti basta registrarlo sul sito ufficiale e scaricare due file: il primo è la patch EE che aggiorna il gioco alla versione 1.4, il secondo è il file per la localizzazione nella lingua che preferisci. Poi, volendo, ci sono pure i contenuti speciali, la soundtrack e due avventure aggiuntive.
Per i salvataggi non ti so dire, perché io con la EE ricominciato tutto da capo...
blade9722
22-09-2008, 14:20
Ok, hai ragione...
ognuno compra dove e come vuole (d'altronde pure io acqusito molto da play.com).
Solo un appunto...
quello che paghi in tutti i casi è solo il gioco, eventualmente il trasporto. Scatola, manuale e dvd hanno un costo di produzione nullo e non vanno ad influire praticamente nulla sul prezzo finale.
Quindi, se un gioco nei negozi lo trovi a 35€, in DD lo puoi benissimo trovare a 32€, se quei 3€ servono per pagare il trasporto...
A dire il vero é l'esatto contrario: il contenuto digitale ha un costo di sviluppo, ma quello di produzione é nullo (altrimenti non ci sarebbe pirateria....). Scatola, manuale, supporto, distribuzione invece hanno un costo di produzione.
blade9722
22-09-2008, 14:25
Sì, devi avere il gioco già installato, poi ti basta registrarlo sul sito ufficiale e scaricare due file: il primo è la patch EE che aggiorna il gioco alla versione 1.4, il secondo è il file per la localizzazione nella lingua che preferisci. Poi, volendo, ci sono pure i contenuti speciali, la soundtrack e due avventure aggiuntive.
Per i salvataggi non ti so dire, perché io con la EE ricominciato tutto da capo...
I salvataggi li carica, anche quelli della versione 1.2. Se poi hanno bachi all'interno dei trigger é difficile rispondere.
A dire il vero é l'esatto contrario: il contenuto digitale ha un costo di sviluppo, ma quello di produzione é nullo (altrimenti non ci sarebbe pirateria....). Scatola, manuale, supporto, distribuzione invece hanno un costo di produzione.
Che è irrilevante, rispetto al costo di sviluppo...
La scatola è plastica, i dvd te li regalano con le patatine e del manuale paghi solo la carta, visto che comunque in DD ti danno la versione pdf.
Quello che paghi, che non c'è nella DD, è il processo di masterizzazione, il trasporto e i rivenditori, che ci devono guadagnare qualcosa.
paolox86
22-09-2008, 14:35
Ragazzi ho acquistato su Ebay la versione Enanched.. Però oggi mi è arrivata invece di quella, la collector limited edition con il suo immenso scatolone. Mi viene da pensare che sia anche meglio visto che è possibile fare l'upgrade alla Enanched, giusto??
Ragazzi mi autoquoto per uppare le mia domanda, in più volevo sapere se la patch EE per la lingua italiana deve ancora uscire.. .grazie
Ragazzi mi autoquoto per uppare le mia domanda, in più volevo sapere se la patch EE per la lingua italiana deve ancora uscire.. .grazie
Non sapevo ci fosse una limited edition di The Witcher... sei sicuro che non sia la EE?
Comunque puoi fare tutto quello che hai detto e la versione in lingua italiana è già uscita.
paolox86
22-09-2008, 15:04
Si esiste eccola qui quella che mi è arrivata:
http://images.multiplayer.it/shop_imga/img_015/thewitcher_coll_def3d.jpg
Allora mi tengo questa... :)
blade9722
22-09-2008, 15:10
La scatola è plastica, i dvd te li regalano con le patatine e del manuale paghi solo la carta, visto che comunque in DD ti danno la versione pdf.
Quello che paghi, che non c'è nella DD, è il processo di masterizzazione, il trasporto e i rivenditori, che ci devono guadagnare qualcosa.
In realtá, visto che il prezzo é spesso lo stesso, lo paghi anche con il DD anche se non c'é.
Beh il valore di scatola e manuale non é solo puramente commerciale: esiste un "valore aggiunto" che dipende dal soggetto, ció sta alla base del commercio.
Resta comunque un altro aspetto: con il DD paghi praticamente la stessa cifra per avere meno.
Ti faccio un altro esempio: voglio acquistare una GTX280, il negozio sotto casa la vende a 450€. Cosa mi spinge a cercare l'acquisto online, con gli svantaggi ad esso legati? La possibilitá di risparmiare. Il DD equivale ad accettare questi svantaggi... per pagarla 425€. Non ne vale la pena.
blade9722
22-09-2008, 15:11
Si esiste eccola qui quella che mi è arrivata:
http://images.multiplayer.it/shop_imga/img_015/thewitcher_coll_def3d.jpg
Allora mi tengo questa... :)
E' quella che ho comprato io un anno fa, ma é la Limited Edition della versione Base. All'interno c'é un bellissimo art-book di oltre duecento pagine.
MesserWolf
22-09-2008, 15:19
con la DD non puoi rivenderlo o anche solo prestarlo a un amico , è uno svantaggio non indifferente . Io sono favorevole al DD , ma dovrebbe costare meno dell'edizione normale , e invece capita spesso che i prezzi di Steam siano superiori a quelli di amazon o di play.com &co
In realtá, visto che il prezzo é spesso lo stesso, lo paghi anche con il DD anche se non c'é.
Beh il valore di scatola e manuale non é solo puramente commerciale: esiste un "valore aggiunto" che dipende dal soggetto, ció sta alla base del commercio.
Resta comunque un altro aspetto: con il DD paghi praticamente la stessa cifra per avere meno.
Ti faccio un altro esempio: voglio acquistare una GTX280, il negozio sotto casa la vende a 450€. Cosa mi spinge a cercare l'acquisto online, con gli svantaggi ad esso legati? La possibilitá di risparmiare. Il DD equivale ad accettare questi svantaggi... per pagarla 425€. Non ne vale la pena.
Un scheda video non può essere venduta in digital delivery e non vedo svantaggi nell'acqusito online rispetto a quello nel negozio, anzi, per il software in dd (così come la muscia o i film) vedo solo vantaggi, il che mi spinge a prendere in dd anche roba che costa uguale alla versione scatolata.
Comunque la discussione è inutile e ot, chi preferisce avere la scatola prende la scatola, chi se ne sbatte se può prende in dd. L'unica cosa che mi preme dire è che la versione in dd non deve per forza costare meno della versione venduta nei negozi, perché quello che vai a comprare sempre e comunque è il gioco, non la scatola o il dvd...
blade9722
22-09-2008, 15:25
con la DD non puoi rivenderlo o anche solo prestarlo a un amico , è uno svantaggio non indifferente . Io sono favorevole al DD , ma dovrebbe costare meno dell'edizione normale , e invece capita spesso che i prezzi di Steam siano superiori a quelli di amazon o di play.com &co
Infatti, secondo me hanno piú senso quei servizi di noleggio on-line, per cui paghi una retta mensile e giochi a tutti i titoli nell'offerta.
Con il meccanismo delle attivazioni limitate l'acquisto é quasi un noleggio a tempo casuale.
blade9722
22-09-2008, 15:27
Un scheda video non può essere venduta in digital delivery e non vedo svantaggi nell'acqusito online rispetto a quello nel negozio, anzi, per il software in dd (così come la muscia o i film) vedo solo vantaggi, il che mi spinge a prendere in dd anche roba che costa uguale alla versione scatolata.
Comunque la discussione è inutile e ot, chi preferisce avere la scatola prende la scatola, chi se ne sbatte se può prende in dd. L'unica cosa che mi preme dire è che la versione in dd non deve per forza costare meno della versione venduta nei negozi, perché quello che vai a comprare sempre e comunque è il gioco, non la scatola o il dvd...
Come nel caso della GTX 280€, é vero che il prodotto é lo stesso, ció che cambia é il modo in cui ti viene venduto. Una modalitá con piú rischi deve necessariamente costare meno.
Ti faccio un altro esempio: circa un anno fa ho acquistato the Witcher in Limited Edition. Comprato in un negozio, sono arrivato a casa, l'ho installato e ho cominciato a leggere il manuale. Alla sera avevo giá cominciato a giocare. Un mio amico ha fatto la stessa cosa, ma in DD. Installato il gioco, non riusciva ad attivarlo in quanto il server era sovraccarico. Il giorno dopo i server erano liberi, ma gli rifiutavano comunque l'attivazione. Ha chiesto il mio aiuto, nel week-end sono passato a casa sua e ho risolto: doveva aggiornare i driver della Tages.
Vuoi sapere quanto ha risparmiato rispetto alla versione base in scatola? 2€
Ah beh, per me non sono svantaggi, dato che non ho mai rivenduto un gioco... e non è che mi interessi particolarmente prestarli (e nemmeno me ne sono mai fatto prestare uno), però se c'è chi è abituato a prendere e rivendere, effettivamente col DD ha dei problemi (anche se aggirabili).
Io non ho ancora capito perché il DD deve per forza costare molto meno della versione scatola di plastica + dvd + manualetto di 12 pagine in bianco e nero.
I prezzi di Steam comunque li fanno i produttori dei videogiochi stessi... spesso sono i rivenditori stessi a spingere perché il prezzo di software in dd non sia inferiore a quello del pacchetto, altrimenti le vendite nei negozi crollerebbero.
blade9722
22-09-2008, 15:38
Ah beh, per me non sono svantaggi, dato che non ho mai rivenduto un gioco... e non è che mi interessi particolarmente prestarli (e nemmeno me ne sono mai fatto prestare uno), però se c'è chi è abituato a prendere e rivendere, effettivamente col DD ha dei problemi (anche se aggirabili).
Per te no, per altri si....
Io non ho ancora capito perché il DD deve per forza costare molto meno della versione scatola di plastica + dvd + manualetto di 12 pagine in bianco e nero.
Perché siccome rispetto allo scatolato ci sono solo svantaggi, il buon senso suggerisce che il prezzo debba essere inferiore. Tu acquisteresti un'auto Km 0 allo stesso prezzo di una non ancora immatricolata?
I prezzi di Steam comunque li fanno i produttori dei videogiochi stessi... spesso sono i rivenditori stessi a spingere perché il prezzo di software in dd non sia inferiore a quello del pacchetto, altrimenti le vendite nei negozi crollerebbero.
Innanzitutto dubito che i produttori abbiano a cuore le sorti dei negozi.
Ci puó essere un altra chiave di lettura: le vendite nei negozi non crollerebbero comunque, perché ci sono molti utenti che danno valore a ció che tu ritieni insignificante. Ci sarebbero piú utenti che prenderebbero in considerazione il DD, allettati dalla possibilitá di un risparmio tangibile.
Come nel caso della GTX 280€, é vero che il prodotto é lo stesso, ció che cambia é il modo in cui ti viene venduto. Una modalitá con piú rischi deve necessariamente costare meno.
Ti faccio un altro esempio: circa un anno fa ho acquistato the Witcher in Limited Edition. Comprato in un negozio, sono arrivato a casa, l'ho installato e ho cominciato a leggere il manuale. Alla sera avevo giá cominciato a giocare. Un mio amico ha fatto la stessa cosa, ma in DD. Installato il gioco, non riusciva ad attivarlo in quanto il server era sovraccarico. Il giorno dopo i server erano liberi, ma gli rifiutavano comunque l'attivazione. Ha chiesto il mio aiuto, nel week-end sono passato a casa sua e ho risolto: doveva aggiornare i driver della Tages.
Vuoi sapere quanto ha risparmiato rispetto alla versione base in scatola? 2€
Ok, può anche capitare...
Ma questo è un servizio scadente, non ha nulla a che vedere col gioco. A me è capitato di comprare Baldur's Gate, versione 2CD, ma dentro, per un errore di produzione, c'erano i primi due CD della versione a 5CD... il negoziante non me lo cambiava, dicendomi che dovevo chiamare Interplay... 'sti cazzi, da te non compro più niente.
Non è più rischioso il DD... è rischioso affidarsi a rivenditori, negozianti, servizi online, ecc... che non sono professionali, magari solo perché hanno costi bassi.
Play.com è perfetto, ottimo, ma anche Steam lo è, così come comprare da Mediaworld che se il gioco non va glielo riporti e te ne danno un altra copia...
Perché siccome rispetto allo scatolato ci sono solo svantaggi, il buon senso suggerisce che il prezzo debba essere inferiore. Tu acquisteresti un'auto Km 0 allo stesso prezzo di una non ancora immatricolata?
Gli svantaggi ci sono per te... per me, lo ripeto, sono solo vantaggi.
Innanzitutto dubito che i produttori abbiano a cuore le sorti dei negozi.
Ci puó essere un altra chiave di lettura: le vendite nei negozi non crollerebbero comunque, perché ci sono molti utenti che danno valore a ció che tu ritieni insignificante. Ci sarebbero piú utenti che prenderebbero in considerazione il DD, allettati dalla possibilitá di un risparmio tangibile.
A parte che io non ritengo insignificante la scatola, ritengo sbagliato il penare che il DD debba per forza di cose costare di meno di una versione scatolata come la maggior parte di quelle che si trovano nei negozi.
Ti assicuro comunque che è così, digital delivery vende tantissimo a livello planetario, lasciamo perdere l'Italia dove la gente ha paura pure ad usare le PostePay. E il vantaggio non è il minor prezzo, ma il poter acquistare qualcosa senza uscire di casa.
Quello che sta facendo iTunes ai cd, lo potrebbe fare Steam ai videogiochi (soprattutto se Valve fosse acquistata da Google, voce che girava qualche giorno fa)... così come se Microsoft fornisse un sistema di noleggio film HD via Xbox Live anche fuori dagli USA, e altri colossi la seguissero con sistemi loro, non so quanto durerebbe il BluRay...
blade9722
22-09-2008, 16:07
Gli svantaggi ci sono per te... per me, lo ripeto, sono solo vantaggi.
Solo vantaggi? Quindi per te:
- rischiare di non poter giocare per via dell'attivazione
- sempre per via dell'attivazione, non poter giocare sul PC di un amico nelle serate nella casa di montagna durante la settimana bianca
- avere problemi a rivendere o prestare il gioco, sempre per l'attivazione
- doversi stampare il manuale
sono vantaggi....
A parte che io non ritengo insignificante la scatola, ritengo sbagliato il penare che il DD debba per forza di cose costare di meno di una versione scatolata come la maggior parte di quelle che si trovano nei negozi.
Ti assicuro comunque che è così, digital delivery vende tantissimo a livello planetario, lasciamo perdere l'Italia dove la gente ha paura pure ad usare le PostePay. E il vantaggio non è il minor prezzo, ma il poter acquistare qualcosa senza uscire di casa.
Quello che sta facendo iTunes ai cd, lo potrebbe fare Steam ai videogiochi (soprattutto se Valve fosse acquistata da Google, voce che girava qualche giorno fa)... così come se Microsoft fornisse un sistema di noleggio film HD via Xbox Live anche fuori dagli USA, e altri colossi la seguissero con sistemi loro, non so quanto durerebbe il BluRay...
Aspetta un attimo: prima di sostenere questa tesi, sei al corrente della ripartizione statistica fra i vari circuiti di distribuzione? Quanto ció che descrivi é reale, e quanto é percepito? Citi come principale vantaggio il fatto di acquistare senza uscire di casa, ma questo é possibile anche con Play (dove, oltretutto, c'é un reale risparmio).
Per quanto riguarda il noleggio di film HD, é appunto un noleggio.... La previsione per cui DVD e Blu-Ray verranno soppiantati non tiene conto che esiste anche il mercato dell'acquisto.
Solo vantaggi? Quindi per te:
- rischiare di non poter giocare per via dell'attivazione
- sempre per via dell'attivazione, non poter giocare sul PC di un amico nelle serate nella casa di montagna durante la settimana bianca
- avere problemi a rivendere o prestare il gioco, sempre per l'attivazione
- doversi stampare il manuale
sono vantaggi....
Beh, parlando per me... poi è chiaro che altre persone hanno altre esigenze:
- Non ho capito cosa intendi con attivazione. Io ho acquistato da Steam, mai avuto un problema e, anzi, con Bioshock ho evitato pure il sistema di protezione penoso (infatti mi sembra l'abbiano poi tolto). Oppure su gog che fornisce tutto DRM Free, che è come credo dovrebbe essere qualunque sistema di DD (ad esempio per me iTunes è un furto legalizzato).
- Se sono in vacanza solitamente non gioco, soprattutto se sono fuori con amici, comunque è più facile che trovi, eventualmente, una console che un PC.
- Mai ri-venduto un gioco e quelli che ho prestato li ho prestati a gente che non necessita dell'ultimo capolavoro. Sono nato e cresciuto tra gente che alla parola videogiochi rispondevano al massimo con gettone o, ultimamente, con Playstation o PES.
- Se proprio devo leggere il manuale lontano dal pc o mentre gioco, copio il PDF sul palmare (mentre gioco, posso anche usare ALT-TAB). Comunque non nego che preferisco leggere sulla carta.
Aspetta un attimo: prima di sostenere questa tesi, sei al corrente della ripartizione statistica fra i vari circuiti di distribuzione? Quanto ció che descrivi é reale, e quanto é percepito? Citi come principale vantaggio il fatto di acquistare senza uscire di casa, ma questo é possibile anche con Play (dove, oltretutto, c'é un reale risparmio).
Per quanto riguarda il noleggio di film HD, é appunto un noleggio.... La previsione per cui DVD e Blu-Ray verranno soppiantati non tiene conto che esiste anche il mercato dell'acquisto.
Rispetto a play.com il DD ha il vantaggio ulteriore che è quasi istantaneo (almeno nel mio caso, Steam scarica sempre a 600-700KB/Sec).
Per quanto riguarda DVD-BluRay, sono convinto che il futuro per qualunque cosa digitale sia il DD, vuoi perché alla massa interessano i contenuti, non l'involucro, vuoi perché smaltire la plastica e produrre carta diventerà sempre più dannoso per l'ambiente.
supersalam
22-09-2008, 16:43
Dietro il manuale del gioco?? :rolleyes:
Ma giusto per tornare un po' più IT.
The Witcher ha il marchio Games for Windows, ma non mi sembra supporti il pad Xbox360... è proprio impossibile giocarlo col pad o c'è qualche possibilità?
Dietro il manuale del gioco?? :rolleyes:
In quarta di copertina...
supersalam
22-09-2008, 16:51
In quarta di copertina...
:rolleyes: Ma che state a dire, the witcher non lo ha nemmeno il manuale.
Davvero? Allora chissà cos'era quel libretto che mi è capitato tra le mani appena aperta la scatola....
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se le due avventure bonus (Side Effects e The Price of Neutrality) sono in italiano ?
Grazie anticipatamente :)
Ma giusto per tornare un po' più IT.
The Witcher ha il marchio Games for Windows, ma non mi sembra supporti il pad Xbox360... è proprio impossibile giocarlo col pad o c'è qualche possibilità?
Essere certificato Games for Windows non significa essere compatibili necessariamente con un pad.
blade9722
22-09-2008, 17:09
Beh, parlando per me... poi è chiaro che altre persone hanno altre esigenze:
- Non ho capito cosa intendi con attivazione. Io ho acquistato da Steam, mai avuto un problema e, anzi, con Bioshock ho evitato pure il sistema di protezione penoso (infatti mi sembra l'abbiano poi tolto). Oppure su gog che fornisce tutto DRM Free, che è come credo dovrebbe essere qualunque sistema di DD (ad esempio per me iTunes è un furto legalizzato).
Ci sono alcune imprecisioni
Rimando questo aspetto al thread che ho aperto sulle attivazioni:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1820492
Ti rispondo li
Rispetto a play.com il DD ha il vantaggio ulteriore che è quasi istantaneo (almeno nel mio caso, Steam scarica sempre a 600-700KB/Sec).
Per quanto riguarda DVD-BluRay, sono convinto che il futuro per qualunque cosa digitale sia il DD, vuoi perché alla massa interessano i contenuti, non l'involucro, vuoi perché smaltire la plastica e produrre carta diventerà sempre più dannoso per l'ambiente.
Ci sono due masse: quella a cui interessa il contenuto, e che attualmente si rivolge al noleggio in videoteca, che sará attratta dal DD (con una premessa: di solito uno alle 20 decide di andare in videoteca, affittare a guardarsi il film. Se deve aspettare quattro ore di download la cosa non sará cosí attraente). C'é anche la massa, altrettanto numerosa, a cui interessa rimepire gli scaffali con la propria videoteca personale. A quella, il DD susciterá come reazione un'aereofagia.
blade9722
22-09-2008, 17:10
:confused:
supersalam
22-09-2008, 17:28
Scusate ma la mia versione di The Witcher presa da play.com ha solo un foglietto al suo interno con su scritto il codice e nella scatoletta ci sono 2 dvd.
Il primo è il gioco, mentre il secondo è un dvd con dei video musicali. Forse ho comprato la versione Lite. Che vi devo dire, pensavo fossero tutti così.
Floro Flores
22-09-2008, 17:31
Beh se sulla scatola c'è scritto solo THE WITCHER, è la versione normale, ma puoi upgradarla alla nuova scaricando le patch
Ma la scatola della EE come è fatta? E' come la precedente, in termini di formato, oppure è massiccia come la limited edition? :confused:
ghiltanas
22-09-2008, 17:38
Ma guarda che acquistare da Play non significa evadere:
http://ec.europa.eu/youreurope/nav/it/citizens/services/eu-guide/buying/index_it.html
a me mi avete frainteso pesantemente...chi ha detto che prendere da play è evadere? :wtf:
il mio disc sulle tasse era un disc cosi in generale :asd:
ghiltanas
22-09-2008, 17:40
Essere certificato Games for Windows non significa essere compatibili necessariamente con un pad.
io sapevo che per essere certificato come gfw il gioco deve supportare anche il pad 360..però nn ne sono certo
blade9722
22-09-2008, 17:42
Scusate ma la mia versione di The Witcher presa da play.com ha solo un foglietto al suo interno con su scritto il codice e nella scatoletta ci sono 2 dvd.
Il primo è il gioco, mentre il secondo è un dvd con dei video musicali. Forse ho comprato la versione Lite. Che vi devo dire, pensavo fossero tutti così.
La enhanced é questa:
http://www.play.com/Games/PC/4-/6408632/The-Witcher-Enhanced-Edition/Product.html#
La base é questa:
http://www.play.com/Games/PC/4-/3358122/The-Witcher/Product.html
E, per inciso, quella italiana aveva il manuale cartaceo.
Di che colore é la scatola della tua?
blade9722
22-09-2008, 17:43
Ma la scatola della EE come è fatta? E' come la precedente, in termini di formato, oppure è massiccia come la limited edition? :confused:
Dovrebbe essere di dimensioni standard. La limited edition era massiccia perché aveva l'Artbook.
ghiltanas
22-09-2008, 17:45
Quand'anche non fosse multi-language, credo che potrai sempre installare il language pack dal sito. Se non ricordo male, il language pack é un .exe che puó essere aggiunto in momenti successivi.
ok e quindi il problema lingua è risolto. ora attendo se qualcuno mi sa dare delle info sul resto.
blade9722
22-09-2008, 17:46
ok e quindi il problema lingua è risolto. ora attendo se qualcuno mi sa dare delle info sul resto.
Quale sarebbe il resto?
ghiltanas
22-09-2008, 17:47
su multiplayer c'è la foto della confezione
ghiltanas
22-09-2008, 17:50
Quale sarebbe il resto?
il resto è che dall'immagine su play sembra quasi che ti diano solo il disco di gioco :confused:
è cosi anche da play per intendersi:
http://www.multiplayer.it/show.php?id=338975&img=4 ?
blade9722
22-09-2008, 17:53
il resto è che dall'immagine su play sembra quasi che ti diano solo il disco di gioco :confused:
Non posso vedere l'immagine, il filtro aziendale la blocca.
io sapevo che per essere certificato come gfw il gioco deve supportare anche il pad 360..però nn ne sono certo
Il supporto al pad non è obbligatorio, la certificazione prevede solo che se c'è, per quello XboX bisogna utilizzare necessariamente XInput come API di default.
Ma The Witcher supporta il pad? O è possibile giocare solo con il mouse?
MesserWolf
22-09-2008, 17:57
:mbe: ma basta leggere :
he Witcher: Enhanced Edition includes more than 5,000 lines of re-written and re-recorded dialogue, more than 200 new dialogue animations, a new character differentiation system for NPC's, an enhanced inventory with improved alchemy, reduced loading times, improved combat responsiveness and much more.
In addition to the in-game updates, The Witcher: Enhanced Edition features premium packaging loaded with value, two new adventures with full voiceover, the D'jinni Adventure Editor, the official soundtrack CD, a 'music inspired by The Witcher' CD, the official game guide, The Witcher short story by Andrzej Sapkowski, a making of DVD with behind the scenes footage and a map of The Witcher's world.
ghiltanas
22-09-2008, 17:58
:mbe: ma basta leggere :
la sicurezza nn è mai troppa :O :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.