PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty®: Modern Warfare®

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

Mr. T
24-01-2020, 09:53
Tra gioco e patch siamo a più di 200 Giga di roba. Follia pura. Con la mia fantastica 10 mega ci ho impiegato una vita....:muro:

jeremj
24-01-2020, 10:26
Tra gioco e patch siamo a più di 200 Giga di roba. Follia pura. Con la mia fantastica 10 mega ci ho impiegato una vita....:muro:

Visto le grandi dimensioni, mi dite come si può spostare il gioco su un'altro hard disk?
Grazie

GIA131
24-01-2020, 11:43
Visto le grandi dimensioni, mi dite come si può spostare il gioco su un'altro hard disk?
Grazie

Copi la cartella direttamente così com'è poi sul'app di battle.net devi dirgli dove lo hai messo e il gioco è fatto.

borserg
24-01-2020, 12:47

???
Su PC
la mia installazione è dal day one, tutti gli aggiornamento, 148Gb

fabius21
24-01-2020, 13:14
A me ha aggiornato anche con soli 23gb liberi , percui sovrascrive parecchia roba

jeremj
24-01-2020, 18:58
Copi la cartella direttamente così com'è poi sul'app di battle.net devi dirgli dove lo hai messo e il gioco è fatto.

Ti ringrazio :)

Ale10
24-01-2020, 19:17
Sbaglio o dopo l ultima patch è più facile tirare giù i jugg nelle spec ops?

Ale10
25-01-2020, 00:22
Sbaglio o dopo l ultima patch è più facile tirare giù i jugg nelle spec ops?Si confermo. Ora viene giù con un caricatore di PKM. Che palle, ora le spec ops si fanno abbastanza facilmente. Qualche nabbo avrà frignato che erano troppo op e li hanno nerfati di brutto.

jeremj
26-01-2020, 15:23

Aspetta un attimo, la cartella risiede in C:Programmi (x86).
Se copio la cartella come dici tu e lo metto in un'altro hard disk, rimane il collegamento sempre in C:Programmi (x86), perchè nel pannello Installazioni applicazioni si vede quello, è corretto?
Grazie

WitchKing62
26-01-2020, 18:47
Aspetta un attimo, la cartella risiede in C:Programmi (x86).
Se copio la cartella come dici tu e lo metto in un'altro hard disk, rimane il collegamento sempre in C:Programmi (x86), perchè nel pannello Installazioni applicazioni si vede quello, è corretto?
Grazie

L altro HD avrà una lettera diversa da C:

jeremj
26-01-2020, 20:03
L altro HD avrà una lettera diversa da C:

Certo che si, ma spostando la cartella su Win10, Programmi e Funzionalità, rimane l'installazione C:Program Files (X86) Call of Duty............

Emopunk
26-01-2020, 21:56
Qualcuno sa dirmi se le sfide caserma associate all'acquisto del Battlepass rimangono fattibili anche alla fine della stagione? Grazie.

Scusate, ripropongo la domanda di una pagina fa. Nessuno mi sa rispondere? Sono al 98 del Battle Pass e se le challenges rimangono anche a stagione finita, potrei prendere il pass e sbloccarmi con calma le skin operatore. Che dite?

GIA131
27-01-2020, 04:57
Certo che si, ma spostando la cartella su Win10, Programmi e Funzionalità, rimane l'installazione C:Program Files (X86) Call of Duty............

Allora forse prova così: sposti la cartella, dalle impostazioni di win lo disinstalli, poi battle.net ti chiederà (quando lo vuoi reinstallare) se è già presente sul qualche hd, gli dai il percorso ed è fatto.

Scusate, ripropongo la domanda di una pagina fa. Nessuno mi sa rispondere? Sono al 98 del Battle Pass e se le challenges rimangono anche a stagione finita, potrei prendere il pass e sbloccarmi con calma le skin operatore. Che dite?

Uhmmm difficile dirlo: penso di si essendo sfide legate ai pg che al pass vero e proprio.
Comunque finalmente ieri sono riuscito a fare le 100 kill da appoggiato con l'M4: quanto odio dover star fermo come un maledetto camper.

jeremj
27-01-2020, 08:56
Allora forse prova così: sposti la cartella, dalle impostazioni di win lo disinstalli, poi battle.net ti chiederà (quando lo vuoi reinstallare) se è già presente sul qualche hd, gli dai il percorso ed è fatto.

E secondo te mantengo il livello attuale o mi fa ricominciare dall'inizio?
Non vorrei perdere tutto!!!

GIA131
27-01-2020, 09:11

Il livello è sul server non sul pc.

fufino
27-01-2020, 10:53

Io l'ho fatto un paio di volte, basta indicare il nuovo percorso su Battle.net al momento dell'installazione, non perdi niente funziona anche con origin

Mr. T
27-01-2020, 11:09
???
Su PC
la mia installazione è dal day one, tutti gli aggiornamento, 148Gb

Non parlo della spazio occupato dalla cartella di gioco ma di quanti Giga ti fanno scaricare tra prima installazione e patch. E siamo a più di 200.

djmatrix619
27-01-2020, 12:44
Non parlo della spazio occupato dalla cartella di gioco ma di quanti Giga ti fanno scaricare tra prima installazione e patch. E siamo a più di 200.

Ma veramente, sono di un imbarazzante senza uguali.
Questo weekend volevo giocarci, e mi ritrovo 50GB da scaricare, e non ho potuto farlo. Altre volte invece ti piazzano ogni volta quei 8GB di shaders da scaricare che non si sa perché, non sono mai gli stessi. Oltre ovviamente agli ingiustificatissimi 160 GB di installazione....

Questo gioco é probabilmente é quello peggior realizzato che io abbia mai visto. Un menegreghismo alle stelle di quel che comporta tutto ció all'utente finale, l'importante é vendere. :fagiano:

Fabes
27-01-2020, 13:25
sono alla ricerca dei migliori FPS sul mercato in modo da poter scegliere quale comprare, secondo voi questo COD è tra i migliori?

Altri titoli da consigliare?

jeremj
27-01-2020, 19:07
Io l'ho fatto un paio di volte, basta indicare il nuovo percorso su Battle.net al momento dell'installazione, non perdi niente funziona anche con origin

Dunque lo devo disinstallare e reinstallare?

fufino
27-01-2020, 20:39
Dunque lo devo disinstallare e reinstallare?

Salva la cartella del gioco sul hdd dove vuoi installarlo, dopo aver copiato la cartella disinstalli il gioco e a questo punto lo reinstalli con il nuovo percorso, fa la verifica dei file (pochi secondi) e non partirà il download ma direttamete l'installazione, unica cosa non sò se con l'app battle .net riconosce anche i download parziali come su Origin. No ho mai provato a cambiare solo la destinazione ma almeno non perdi tempo a riscaricare.Uso questo metodo per avere sempre un backup dei giochi in caso di problemi

jeremj
27-01-2020, 22:53
Salva la cartella del gioco sul hdd dove vuoi installarlo, dopo aver copiato la cartella disinstalli il gioco e a questo punto lo reinstalli con il nuovo percorso, fa la verifica dei file (pochi secondi) e non partirà il download ma direttamete l'installazione, unica cosa non sò se con l'app battle .net riconosce anche i download parziali come su Origin. No ho mai provato a cambiare solo la destinazione ma almeno non perdi tempo a riscaricare.Uso questo metodo per avere sempre un backup dei giochi in caso di problemi

Ti ringrazio, domani sera ci provo!

Emopunk
29-01-2020, 11:31
Ciao a tutti. Mi dareste qualche consiglio su come superare le sfide legate al numero di mosse finali? Davvero non riesco a venirne a capo coi ritmi di gioco e finisco sempre massacrato con magre figure 😂

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ale10
30-01-2020, 19:53
Ciao a tutti. Mi dareste qualche consiglio su come superare le sfide legate al numero di mosse finali? Davvero non riesco a venirne a capo coi ritmi di gioco e finisco sempre massacrato con magre figure 😂

Stai leggero e con i perk corsa, fantasma e quello che ti ricarica il potenziamento da campo più in fretta. Fai partite Dominio e ti piazzi in punti riparati ma vicini agli obiettivi. Quando un nemico sta conquistando l'obiettivo vicino a te aspetta che finisca, e quando ti passa vicino gli corri dietro e lo finisci. Come potenziamento usa l'infiltrazione oppure il silenzio di tomba. Logico se ci sono più nemici su un obiettivo viene difficile fare la mossa finale e non farsi sgamare dagli altri.

Emopunk
31-01-2020, 09:15
Stai leggero e con i perk corsa, fantasma e quello che ti ricarica il potenziamento da campo più in fretta. Fai partite Dominio e ti piazzi in punti riparati ma vicini agli obiettivi. Quando un nemico sta conquistando l'obiettivo vicino a te aspetta che finisca, e quando ti passa vicino gli corri dietro e lo finisci. Come potenziamento usa l'infiltrazione oppure il silenzio di tomba. Logico se ci sono più nemici su un obiettivo viene difficile fare la mossa finale e non farsi sgamare dagli altri.Grazie, seguirò questi consigli! Un'altra sfida che non ho ben capito: "durante l'attivazione di artificiere, viola 15 oggetti di equipaggiamento nemico.. ". Cosa devo fare in pratica?

Ale10
31-01-2020, 16:40
Grazie, seguirò questi consigli! Un'altra sfida che non ho ben capito: "durante l'attivazione di artificiere, viola 15 oggetti di equipaggiamento nemico.. ". Cosa devo fare in pratica?

Con il perk Artificiere puoi violare l'equipaggiamento nemico come le claymore. Quando ne vedi una ti avvicini fino a quando non ti viene l'indicazione di premere F per violare, tieni premuto e aspetti che finisca la violazione. Non ti avvicinare troppo a mine e clay perché altrimenti ti scoppiano in faccia :D

Emopunk
31-01-2020, 17:31
Con il perk Artificiere puoi violare l'equipaggiamento nemico come le claymore. Quando ne vedi una ti avvicini fino a quando non ti viene l'indicazione di premere F per violare, tieni premuto e aspetti che finisca la violazione. Non ti avvicinare troppo a mine e clay perché altrimenti ti scoppiano in faccia :D

E in tutto questo dovrei evitare bombe, elicotteri, VTOL, mitragliate e snipers :D :D

Facile, no? :sofico:

Ale10
01-02-2020, 17:40
E in tutto questo dovrei evitare bombe, elicotteri, VTOL, mitragliate e snipers :D :D

Facile, no? :sofico:

Esatto :asd:

Non sai quante volte mi son trovato la clay davanti pronta per essere violata, e in un attimo essere killato da qualcuno che passava da lì :D che rabbia

Comunque la cosa migliore per farla è fare partite con obiettivi. Tipo Dominio, Cerca e Distruggi e Attacco informatico. In guerra terrestre c'è una mappa (che non ricordo il nome) in cui c'è un palazzo dove diversi vanno a camperare sul tetto, e lungo le scale interne trovi sempre qualche clay e mina, però appunto non ricordo il nome della mappa.

WitchKing62
02-02-2020, 17:45
Qualcuno è riuscito ad acquistare PC nel gioco con soldi veri ? A me si apre un quadrato azzurro e poi non va più avanti .

Emopunk
02-02-2020, 17:57
Qualcuno è riuscito ad acquistare PC nel gioco con soldi veri ? A me si apre un quadrato azzurro e poi non va più avanti .

Io l'ho fatto per prendere il Battlepass. Non ho riscontrato problemi a riguardo.

Padre Maronno
02-02-2020, 22:51
consiglio li ho praticamente quasi tutti, ma purtroppo ho poco tempo libero per i giochi.

A me interessa esclusivamente il MULTIPLAYER merita? Ci sono modalità da giocare da soli tipo TCT (Tutti contro Tutti) ? I server son buoni?

Ale10
03-02-2020, 10:58
Per me merita. Le armi sono abb bilanciate (a parte i fucili tattici), e hai una vasta scelta in base a come vuoi giocare.

La modalità tutti contro tutti c'è.

Fabes
03-02-2020, 12:46
Per me merita. Le armi sono abb bilanciate (a parte i fucili tattici), e hai una vasta scelta in base a come vuoi giocare.

questo è uno dei 2 CoD presenti su battle.net?

Ale10
03-02-2020, 17:11
Si.

topgun90
03-02-2020, 19:44

Ma dove? I fucili da cecchino oneshottano da qualsiasi distanza colpendo qualsiasi parte del corpo. Mirare con l'ottica del fucile di precisione è un'operazione velocissima :doh: Ormai molti vanno in giro con il kar98 senza ottica a oneshottare le persone.

Tutte le armi sono inutili eccetto l'm4 e l'mp7 ( che ha un rateo di fuoco allucinante e una precisione assurda anche dalla distanza): il resto e' completamente inutile :rolleyes:

WitchKing62
03-02-2020, 20:32
Spero bene che un Kar98 , ti ricordo che è un bolt action , sia one shot one kill !
Lo usi tu ? Non credo . Uguale per gli sniper.

Ale10
03-02-2020, 21:01
Ma dove? I fucili da cecchino oneshottano da qualsiasi distanza colpendo qualsiasi parte del corpo. Mirare con l'ottica del fucile di precisione è un'operazione velocissima :doh: Ormai molti vanno in giro con il kar98 senza ottica a oneshottare le persone.

Tutte le armi sono inutili eccetto l'm4 e l'mp7 ( che ha un rateo di fuoco allucinante e una precisione assurda anche dalla distanza): il resto e' completamente inutile :rolleyes:

Io ho iniziato come tutti con l'M4 e ovviamente mi trovo bene. Poi ho portato avanti l'AK47 e con la mia configurazione mi trovo anche qui bene. L'M4 ha più precisione e meno rinculo, ma l'AK ha più danno. Se si gioca con le configurazioni si riescono a fare belle cose.

Idem per le mitragliatrici: M91 portata a full, poi ho deciso di provare l'Holger e pensavo di aver trovato la mia mitragliatrice. Ora sto sbloccando l'MG34 e mi trovo da dio, lenta come la morte, ma bella potente. Nelle spec ops uso invece PKM.

Ancora idem per le mitragliette: MP5 a manetta, poi mi son preso bene con l'MP7.

Come shotgun avevo fatto qualche partita con il 725 prima che lo nerfassero, ora uso esclusivamente l'Origin quando capita Shipment.

Cecchini invece non sono il mio tipo di arma, anche se mi piacciono parecchio.

Credo che siano abb bilanciate perché un'AK47 in mano a un giocatore che riesce a gestirlo fa sfaceli, mentre lo dai a uno che ha fatto 200 ore con l'M4 le prende a destra e sinistra. Poi vabbè, io sono abb nabbo, e non mi piace fossilizzarmi su un arma, anzi più ne provo e meglio è. Semplicemente my 2 cents.

massimovasche
03-02-2020, 23:34
Io ho iniziato come tutti con l'M4 e ovviamente mi trovo bene. Poi ho portato avanti l'AK47 e con la mia configurazione mi trovo anche qui bene. L'M4 ha più precisione e meno rinculo, ma l'AK ha più danno. Se si gioca con le configurazioni si riescono a fare belle cose.

Idem per le mitragliatrici: M91 portata a full, poi ho deciso di provare l'Holger e pensavo di aver trovato la mia mitragliatrice. Ora sto sbloccando l'MG34 e mi trovo da dio, lenta come la morte, ma bella potente. Nelle spec ops uso invece PKM.

Ancora idem per le mitragliette: MP5 a manetta, poi mi son preso bene con l'MP7.

Come shotgun avevo fatto qualche partita con il 725 prima che lo nerfassero, ora uso esclusivamente l'Origin quando capita Shipment.

Cecchini invece non sono il mio tipo di arma, anche se mi piacciono parecchio.

Credo che siano abb bilanciate perché un'AK47 in mano a un giocatore che riesce a gestirlo fa sfaceli, mentre lo dai a uno che ha fatto 200 ore con l'M4 le prende a destra e sinistra. Poi vabbè, io sono abb nabbo, e non mi piace fossilizzarmi su un arma, anzi più ne provo e meglio è. Semplicemente my 2 cents.

Secondo voi l'MP5 dopo il nerf va ancora bene?

Sara' suggestione ma mi sembra che vada di meno, da lontano ma anche in hipfire. Ho portato avanti solo quella.

Nel caso che mi consigliate tra le SMG? L'MP7 mi pare fiacca da lontano, ma non l'ho potenziata ancora, e la P90 non l'ho mai provata

GIA131
04-02-2020, 07:07
Mah imho qua il danno conta poco, conta di più il rateo.
Volevo livellare l'AK ma 1vs1 con chi usa mitragliette perdo sempre se quello davanti sa come sparare.
Ho provato pure il Bizon e la uzi ma in confronto a mp5 e mp7 sono delle cerbottane.
Poi veramente capitano dei game dove fai il dio in terra e quella dopo fatica tantissimo a stare pari col rateo.

supalova10
04-02-2020, 08:03
AUG col caricatore da 5.56 o mp7

[?]
04-02-2020, 08:08
Ma dove? I fucili da cecchino oneshottano da qualsiasi distanza colpendo qualsiasi parte del corpo.

Sta cosa l'ho letta altre volte...
Ma avete mai visto un fucile da cecchino e che proiettili usa?
E' NORMALE che ti shotta, la base di un cecchino (parlo della realtà) è uccidere con 1 colpo, non hai la seconda possibilità.

WitchKing62
04-02-2020, 09:39
;46607485']Sta cosa l'ho letta altre volte...
Ma avete mai visto un fucile da cecchino e che proiettili usa?
E' NORMALE che ti shotta, la base di un cecchino (parlo della realtà) è uccidere con 1 colpo, non hai la seconda possibilità.

Approvo.

Sonpazzo
04-02-2020, 10:18
Peccato che nei videogames non è applicabile e non c'entri nulla. Il bilanciamento creato a fine di divertimento e gameplay soddisfacente deve limitare l'uso di armi OP, creando difficoltà con recoil, dondoliii o altro, nelle uccisioni sia per fucili da cecchino, pistole ecc..
I paragoni con la realtà uccidono i videogames

GIA131
04-02-2020, 10:37
Peccato che nei videogames non è applicabile e non c'entri nulla. Il bilanciamento creato a fine di divertimento e gameplay soddisfacente deve limitare l'uso di armi OP, creando difficoltà con recoil, dondoliii o altro, nelle uccisioni sia per fucili da cecchino, pistole ecc..
I paragoni con la realtà uccidono i videogames

Sono d'accordo con te essendo un gioco.

Però parlando di questo cod in particolare mettere il cecco che non oneshotta sarebbe parecchio deleterio visto il ttk molto basso. In cod4 o si andava di headshot se no niente ma lì avevi molto più tempo per reagire a uno scontro.

Sonpazzo
04-02-2020, 11:04
Il oneshot dev'3ssere esclusivamente head e con una hitbox perfetta, difficile da fare. Se oneshotti facile, ci ritroviamo con millemila sniper, stesso vale per i pompa OP ecc... Il bilanciamento è la sfida più difficile per un gioco multplayer. Ad oggi forse solo csgo si avvicina alla perfezione

Ale10
04-02-2020, 11:07
Secondo voi l'MP5 dopo il nerf va ancora bene?

Sara' suggestione ma mi sembra che vada di meno, da lontano ma anche in hipfire. Ho portato avanti solo quella.

Nel caso che mi consigliate tra le SMG? L'MP7 mi pare fiacca da lontano, ma non l'ho potenziata ancora, e la P90 non l'ho mai provata

L'MP5 dopo il nerf non l'ho ancora provato. Ma l'MP7 da lontano è una bestia (troppo secondo me per essere una mitraglietta). Appena sblocchi qualche accessorio te ne renderai conto.

Ale10
04-02-2020, 11:11
Il oneshot dev'3ssere esclusivamente head e con una hitbox perfetta, difficile da fare. Se oneshotti facile, ci ritroviamo con millemila sniper, stesso vale per i pompa OP ecc... Il bilanciamento è la sfida più difficile per un gioco multplayer. Ad oggi forse solo csgo si avvicina alla perfezione

Vero con lo sniper oneshotti facile, però devo dire che ne trovo relativamente pochi. Ok, in guerra terrestre c'è il mondo, ma nelle altre modalità ne ho trovato pochi che camperano e cecchinano, anche perché le mappe non ti garantiscono un riparo sicuro e costante da cui camperare. Ad esempio capita che in St Petrograd qualcuno si piazza sul tram o sui tetti, può fare 2-3 kill, ma quando lo sai lo tirano giù tutti e non si piazza più da nessuna parte. Almeno a me è sempre capitato così, mai visto un cecchino per tutta la partita a camperare (tolto appunto guerra terrestre a cui non gioco mai e mi fa schifo).

Sonpazzo
04-02-2020, 11:13
Vero con lo sniper oneshotti facile, però devo dire che ne trovo relativamente pochi. Ok, in guerra terrestre c'è il mondo, ma nelle altre modalità ne ho trovato pochi che camperano e cecchinano, anche perché le mappe non ti garantiscono un riparo sicuro e costante da cui camperare. Ad esempio capita che in St Petrograd qualcuno si piazza sul tram o sui tetti, può fare 2-3 kill, ma quando lo sai lo tirano giù tutti e non si piazza più da nessuna parte. Almeno a me è sempre capitato così, mai visto un cecchino per tutta la partita a camperare (tolto appunto guerra terrestre a cui non gioco mai e mi fa schifo).

Questo è positivo

topgun90
05-02-2020, 00:02
Se avessi voluto un simulatore di guerra, avrei comprato Arma ( o squad ) non call of duty :rolleyes:
Il barret50 ( fucile controcarro leggero calibro .50) toglieva 99 su bad company 2,proprio per evitare che one shottasse al di fuori della testa. Infatti TUTTI gli sniper usavano il goal magnum perchè comunque dovevi infilare almeno 2 colpi per buttare giu' un avversario. Il tutto era stato fatto per ottenere un buon bilanciamento.

Voi sapete che proiettili usa un M4? Beh sappiate che anche lui one shotta nella realtà :muro:

Conta di piu' il rateo perchè l'M4 ne ha uno spaventoso e la differenza di danno con l'ak47 non è così elevata. Su cod4 l'ak47 aveva piu' rinculo ma il danno che faceva era devastante e bisognava saperlo controllare. L'm4,invece, non aveva rinculo praticamente ma il danno era minimo e il rateo era maggiore dell'ak47 ma inferiore a quello di una smg. In questo COD, l'm4 ha un rateo maggiore anche di alcune smg (UZI ad esempio). L'mp7 è semplicemente OP: non ha riculo, caricatore enorme, rateo di fuoco allucinante. Ho montato un paio di perk e sembra di sparare laser!

Emopunk
05-02-2020, 09:19
Qualcuno sa dirmi quando e dove sarà sbloccabile l'operatore Nikto? Io pensavo fosse associato alla Season 2 ma nel trailer appena uscito non ne parla.

GIA131
05-02-2020, 10:40
Qualcuno sa dirmi quando e dove sarà sbloccabile l'operatore Nikto? Io pensavo fosse associato alla Season 2 ma nel trailer appena uscito non ne parla.

Nikto mi pare si possa solo comprare con soldi veri.

djmatrix619
05-02-2020, 11:01
Se avessi voluto un simulatore di guerra, avrei comprato Arma ( o squad ) non call of duty :rolleyes:

Ecco.. ;) Qui si é perso il punto qual'é..

Fabes
05-02-2020, 12:17
2 domandine:

- e' stato mai scontato in passato?

- la modalità storia com'è?

Emopunk
05-02-2020, 12:43
Nikto mi pare si possa solo comprare con soldi veri.Ma dove esattamente? Io non lo trovo!

Emopunk
05-02-2020, 12:44
2 domandine:

- e' stato mai scontato in passato?

- la modalità storia com'è?A me la campagna è piaciuta. Credo anzi che la rigiocherò. Ad ogni modo le decine e decine di ora le sto spendendo nel multiplayer.

Fabes
05-02-2020, 12:46
ho un altra curiosità, come mai questo gioco è su battle punto net, a differenza degli altri COD?

GIA131
05-02-2020, 13:04
ho un altra curiosità, come mai questo gioco è su battle punto net, a differenza degli altri COD?

Perchè activision essendo di proprietà di blizzard hanno pensato di migrare gli ultimi cod sulla loro piattaforma.

Fabes
05-02-2020, 13:13
Perchè activision essendo di proprietà di blizzard hanno pensato di migrare gli ultimi cod sulla loro piattaforma.

mi piace, perchè sono così pochi i giochi di Blizzard, se fosse stato su steam si sarebbe perso nel mare dei tanti COD ed FPS, che ci sono già.

e aggiungo che sono pochi ma buoni.

Emopunk
05-02-2020, 14:17
mi piace, perchè sono così pochi i giochi di Blizzard, se fosse stato su steam si sarebbe perso nel mare dei tanti COD ed FPS, che ci sono già.

e aggiungo che sono pochi ma buoni.A me battle.net piace e soprattutto non dà mai problemi!

Emopunk
05-02-2020, 22:11
Ma dove esattamente? Io non lo trovo!

Mi rispondo da solo, dato che nello store giusto stasera mi è riapparso Nikto bundle. Piccolo dettaglio.. 2400 CP :eek: :eek: :eek: :eek:

Non è un tantinello esagerato? :mbe:

GIA131
06-02-2020, 07:05
Mi rispondo da solo, dato che nello store giusto stasera mi è riapparso Nikto bundle. Piccolo dettaglio.. 2400 CP :eek: :eek: :eek: :eek:

Non è un tantinello esagerato? :mbe:

E' lì che si fanno i money mica col gioco :D :D :D
Secondo te perchè cod è stato a 40€ in offerta per così tanto tempo? Per invogliare la gente a comprarlo, e poi c'è sempre qualcuno che vuole spendere quei 5/10€ su qualche skin.
Nikto per esempio ne ho visti parecchi in giro.

WitchKing62
06-02-2020, 08:31
Infatti io ho preso Mara ....:D

Emopunk
06-02-2020, 09:38
E' lì che si fanno i money mica col gioco :D :D :D

Secondo te perchè cod è stato a 40€ in offerta per così tanto tempo? Per invogliare la gente a comprarlo, e poi c'è sempre qualcuno che vuole spendere quei 5/10€ su qualche skin.

Nikto per esempio ne ho visti parecchi in giro.Sì ma fino a 10 poteva starci.. 2400 non sono 25 euro?

GIA131
06-02-2020, 11:09
Sì ma fino a 10 poteva starci.. 2400 non sono 25 euro?

Considera che su apex tipo quando fanno gli eventi per aver un determinato oggetto devi comprare tutte le skin per un costo di 150€.
Ripeto per UNA skin.
Ormai i money si fanno sulle skin: fortnite resta a galla per questo motivo, perchè la gente paga per essere diverso da un altro:muro:

Emopunk
06-02-2020, 11:12
Considera che su apex tipo quando fanno gli eventi per aver un determinato oggetto devi comprare tutte le skin per un costo di 150€.

Ripeto per UNA skin.

Ormai i money si fanno sulle skin: fortnite resta a galla per questo motivo, perchè la gente paga per essere diverso da un altro:muro:In questo rimango uno della "vecchia guardia".. Fatico ad accettare tutto ciò.

Sonpazzo
06-02-2020, 11:24
Pensiamo positivo,che grazie a questi spendaccioni:D possiamo giocare ad ottimi titoli gratuitamente:)

Sonpazzo
06-02-2020, 11:25
Poi ci sono questi che...:doh:

https://multiplayer.it/notizie/fifa-20-youtuber-giocatore-fut-ha-speso-8500-dollari-pacchetti.html?piattaforma=pc

WitchKing62
06-02-2020, 11:43
Alla fine compri operatori e skin per le armi e gadget come gli orologi. Pur avendo sbloccato molte skin armi , alla fine non ne uso nessuna .Tantomeno acquistarle con soldi veri.

WitchKing62
06-02-2020, 12:50
Armi nuove e mappe nuove sono cmq gratis.
E questo mi rincuora.

GIA131
06-02-2020, 13:40
E questo mi rincuora.

Ma infatti è questo che mi ha spinto anche verso l'acquisto di questo cod.
Niente season pass con mappe ma tutto free.
Tanto come ho detto i soldi li fanno comunque :D

labriola1904
06-02-2020, 15:01
E questo mi rincuora.

In parte è così, ma non esattamente così. Cioè con la season pass 1, man mano potevi aggiungere gratuitamente ALCUNE ARMI, ma in negozio le armi le devi acquistare con i soldi. Io ci ho speso quei 10/20 euro per comprare gettoni e quindi alcune armi che hanno delle livree, diciamo così, molto belle e uniche, cioè le trovi solo lì. E mi diverto a usarle e cambiarle in continuazione in ogni mappa proprio per aumentarle di grado e aggiungervi qualche accessorio. Non mi importa se in una certa mappa non sono proprio le armi più adatte, ma il bello, per me, è portarle a un certo miglioramento, anche se vengo ucciso in continuazione. Se poi riesco ad avere qualche risultato migliore con armi nuove, è una buona soddisfazione.
Cioè in sostanza mi piace quasi più avere in mano qualcosa che è anche bello da vedere e che esteticamente fa figura, perchè in giro si vedono di quelle tamarrate...

Emopunk
06-02-2020, 16:03
In un certo senso siamo nell'era del fashion shooter! :D

WitchKing62
06-02-2020, 16:41
Tipo armi con skin quasi fluorescenti. :D

GIA131
07-02-2020, 08:22
In un certo senso siamo nell'era del fashion shooter! :D

Ecco hai detto giusto :asd: :asd: :asd:

WitchKing62
10-02-2020, 10:26
Mhhhh . . .season 2 domani .

labriola1904
10-02-2020, 11:57
Secondo voi quanti giga ci vorranno per scaricare e installare la Season 2? Perchè sono a corto di spazio sul disco, a forza di aggiornamenti di Cod:muro:

WitchKing62
10-02-2020, 12:37
Io butto 50 .

Fabes
10-02-2020, 12:44
Mhhhh . . .season 2 domani .

di che si tratta di preciso?

io per adesso spero in qualche sconto per comprarlo.

Emopunk
11-02-2020, 09:33
Stamattina non mi si avvia il gioco con codice errore. Qualcuno altro sta avendo gli stessi problemi?

zappetta
11-02-2020, 10:17
Stamattina non mi si avvia il gioco con codice errore. Qualcuno altro sta avendo gli stessi problemi?

Nessun problema, accedo normalmente.

wolf74
11-02-2020, 12:37

Io pure tutto ok. Esce alle 19 l'update?

Emopunk
11-02-2020, 13:40
Dopo un po' si è ripreso.. Mi ha riscaricato da solo qualcosa.. :stordita:
Dovrebbe essere stasera l'aggiornamento per la Season 2.

Vivisector
11-02-2020, 18:08
quindi oggi season 2?

stefano192
11-02-2020, 18:53
68gb di roba :sofico:

WitchKing62
11-02-2020, 19:14

Beh , giusto , hanno messo Rust .:cool:

wolf74
11-02-2020, 19:27

Per fortuna la fibra…..sto scaricando a 13MB/s

Emopunk
11-02-2020, 19:47
Per fortuna la fibra…..sto scaricando a 13MB/sIo a 3,5 😂

wolf74
11-02-2020, 19:57
Io a 3,5 😂

Ho toccato i 15.....:eek:

Si fa per ridere eh…..giusto per ingannare l'attesa…..capirai, fino a poco fa andavo a 650 Kb/s

WitchKing62
11-02-2020, 19:59
Visto il probabile intasamento, download domani.

Emopunk
11-02-2020, 20:26
Ancora nessuno che ci racconta le novità? 💀

Mr. T
11-02-2020, 21:46

Ancora? non è possibile cristo santo. Dall'ultimo update quanto tempo è passato, 1 mese?

stefano192
11-02-2020, 22:38
Ancora? non è possibile cristo santo. Dall'ultimo update quanto tempo è passato, 1 mese?

Sì più o meno, io non ci gioco da un bel po' però ogni tanto lancio battle.net giusto per fargli scaricare eventuali update e il precedente era tipo di 40 o una roba simile.

Per fortuna la fibra…..sto scaricando a 13MB/s

Idem, vado a circa a 10 quando tempo fa arrivavo a 18 circa. :muro: Però va beh è un'altra storia e sicuramente non possiamo lamentarci. Posso solo immaginare chi ha ancora l'adsl o robe simili :(

GIA131
12-02-2020, 08:05
Dicono che aggiungeranno la BR mode per quello il download è parecchio grosso.

Emopunk
12-02-2020, 08:48
Dicono che aggiungeranno la BR mode per quello il download è parecchio grosso.

Sono io troppo vecchio per avere in odio questa cavolo di modalità di gioco? :stordita:

WitchKing62
12-02-2020, 08:53
Mi associo.

stefano192
12-02-2020, 09:13
Ah ecco, perché praticamente 68gb sono un gioco nuovo :D

Dovrei tornare a farci qualche sparo, alla fine ci ho giocato pochissimo e mi dispiace un po' dato che comunque il feedback con le armi mi è piaciuto molto.

Emopunk
12-02-2020, 09:27
Mi associo.

:mano: :cincin:

Dany16vTurbo
12-02-2020, 10:11
In attesa di finire i 68GB di patch (forse domani si gioca :asd:) ecco il changelog ufficiale https://www.infinityward.com/news/2020-02/MW_Patch_Notes_Feb_20

Quasi confermata la modalità BR https://www.reddit.com/r/modernwarfare/comments/f2d26g/battle_royale_99_percent_confirmed/

Fabes
12-02-2020, 11:38
voi che avete già il gioco, lo avete preso a prezzo pieno?

oasis90
12-02-2020, 12:20

Sì, ma è andato spesso in offerta a 39€ sul client.

GIA131
12-02-2020, 12:58

L'ho preso quando era a 40€ sullo store.

Emopunk
12-02-2020, 18:31
Bella la mappa Rust, non la conoscevo non avendo giocato il MP dei titoli precedenti. Qualcuno di voi ha già preso il nuovo Battlepass? Come vi sembra a livello di ricompense?

Ale10
12-02-2020, 20:10
voi che avete già il gioco, lo avete preso a prezzo pieno?Io day one, quindi sì

WitchKing62
13-02-2020, 08:26
La patch avverte se manca spazio sulĺ hd ?

Emopunk
13-02-2020, 11:40
Anche a voi gli fps nei menu del multiplayer e in alcune sequenze raggiungono cifre altissime? Nel mio caso più di 200.
Limitarli dalle impostazioni non sembra avere effetto. Fa lo stesso anche a voi?

wolf74
13-02-2020, 12:56
Figo il nuovo fucile d'assalto 5.56 che si sblocca con il season pass2! Mi ci sono subito trovato bene....avete poi visto che hanno invertito di posto alcuni perk? Si possono fare combo diverse ora

WitchKing62
13-02-2020, 13:17
Avevo letto riguardo ai perk .

WitchKing62
13-02-2020, 17:41
Quanti CP per il battlepass completo ?

Emopunk
13-02-2020, 21:13
Quanti CP per il battlepass completo ?Se non vuoi i salti di livello, 1000.

WitchKing62
14-02-2020, 11:10
Se non vuoi i salti di livello, 1000.

Quindi con 9 € me la cavo ?

GIA131
14-02-2020, 13:31
Quindi con 9 € me la cavo ?

Considera che se lo acquisti e arrivi al 100 li recuperi, per poi spenderli nel prossimo season.

WitchKing62
14-02-2020, 14:02
Capito.

Mr. T
17-02-2020, 08:14
Dopo l'ultimo update mi capitano molto spesso disconnessioni dal server online e il gioco mi ritorna al desktop. Succede anche ad altri?

oasis90
17-02-2020, 10:10
Dopo l'ultimo update mi capitano molto spesso disconnessioni dal server online e il gioco mi ritorna al desktop. Succede anche ad altri?

Io nessun problema

Walter83666
17-02-2020, 16:05
Sì, ma è andato spesso in offerta a 39€ sul client.

Ciao, spesso quanto? Perché stavo pensando di prenderlo ma non ho particolare fretta visto che l'ultimo l'ho giocato nel 2007 :p

WitchKing62
20-02-2020, 10:50
Per chi ha finito la campagna. Com è ?

oasis90
20-02-2020, 12:06
Ciao, spesso quanto? Perché stavo pensando di prenderlo ma non ho particolare fretta visto che l'ultimo l'ho giocato nel 2007 :p

Fai conto che è uscito a fine Ottobre e se non erro è già andato 3 diverse volte a 39€.

WitchKing62
21-02-2020, 08:29

Se aspetti ancora un po', dovrai scaricarti 1 TB di roba .:D

Walter83666
21-02-2020, 13:39
Fai conto che è uscito a fine Ottobre e se non erro è già andato 3 diverse volte a 39€.

a beh ottimo... conoscete un modo per rimanere aggiornati o tocca andare ogni volta sullo shop di battle.net??

WitchKing62
21-02-2020, 15:11
a beh ottimo... conoscete un modo per rimanere aggiornati o tocca andare ogni volta sullo shop di battle.net??

Il miglior modo è avere il gioco...e lanciarlo .:D

WitchKing62
24-02-2020, 12:20
Up !

Vivisector
24-02-2020, 14:48
Ancora nulla riguardo il top secret?

Per chi ha finito la campagna. Com è ?
Una campagna così bella per la saga moderna non la vedevo dai tempi di modern warfare 2. Davvero meritevole e SPIETATA.

WitchKing62
24-02-2020, 16:03
Molto bene...

gabmamb
26-02-2020, 09:14
ciao, c'è qualcuno che gioca alla modalità CO OP?:D

Emopunk
26-02-2020, 14:12
ciao, c'è qualcuno che gioca alla modalità CO OP?:DIo ho fatto tutte le special ops. Dimmi pure!

gabmamb
26-02-2020, 14:20
Io ho fatto tutte le special ops. Dimmi pure!

come funziona?
ci si parla e coordina in azione?

gabmamb
26-02-2020, 14:22
Considera che se lo acquisti e arrivi al 100 li recuperi, per poi spenderli nel prossimo season.

non ho capito.....
vorrei capire se vale la pena darlgi altri soldi....e quanti nel caso
:muro:

Emopunk
26-02-2020, 14:59
come funziona?

Se le fai con amici, perché no? Io le ho fatte con sconosciuti ma intuitivamente se i giocatori sono scaltri si capisce comunque come fare..

GIA131
26-02-2020, 17:14
non ho capito.....
vorrei capire se vale la pena darlgi altri soldi....e quanti nel caso
:muro:

Il pass costa 1100 cod point mi sembra che son 10€.
Bene li spendi e compri il pass: livellando il pass ogni 10 livelli tipo ti danno 100cp e alla fine ne avrai 1100 così il pass successivo non devi spendere altri soldi ma solo i cp guadagnati.

Io ho comprato il primo pass e sinceramente potevo farne a meno visto che le armi te le danno gratis.

Ale10
26-02-2020, 22:34
come funziona?

ogni tanto può capitare che si scrive in chat. comunque da quando hanno nerfato di brutto i juff tutte le missioni sono relativamente facili. ovvio se ti becchi uno-due giocatori che non conoscono la missione è già più difficile.

Mr. T
27-02-2020, 14:30
E nel frattempo, altri 10 giga di patch.....:fagiano:

gabmamb
27-02-2020, 15:34
E nel frattempo, altri 10 giga di patch.....:fagiano:

A me oggi dopo aggiornamento due crash di cui uno directX

Mr. T
27-02-2020, 16:05
Ieri sera ho aggiornato e stasera lo provo.
Nel mio caso spero abbiano risolto il problema della disconnessione dal server. Dopo la penultima patch era diventata una cosa disgustosa.

WitchKing62
27-02-2020, 17:11
A me non carica gli shader .

gabmamb
27-02-2020, 18:07
altro crash nei menu dopo partita in cui tutto ok!:mad:

DEV ERROR 6068
ERRORE IRREVERSIBILE DI DIRECTX

:mad: :mad: :mad: :mad:

Mr. T
27-02-2020, 23:22
Patch TOTALMENTE inutile.
Stessi problemi di prima con l'aggiunta dei crash relativi alle directX. Fantastico :muro:

arkantos91
28-02-2020, 13:43
A mesi dal lancio ancora tutti questi problemi?

Mamma mia :eek:

GIA131
28-02-2020, 13:48
Io l'ultima patch non l'ho ancora provata, ma sarò fortunato ma non ho mai avuto un crash.

massimovasche
28-02-2020, 16:50
A me non carica gli shader .

Neanche a me..in piu' crasha la campagna

WitchKing62
28-02-2020, 18:44
Neanche a me..in piu' crasha la campagna

Ti dà errore come a me ? Riguardo gli shader ?

massimovasche
28-02-2020, 23:06
Ti dà errore come a me ? Riguardo gli shader ?

Si.. non mi carica gli shader e si interrompe durante il caricamento

WitchKing62
29-02-2020, 08:35
Si.. non mi carica gli shader e si interrompe durante il caricamento

Anche a me allora...

GIA131
02-03-2020, 06:08
Giocato ieri molte ore. Io non ho avuto nessun problema di crash o robe simili.

L'unica cosa è che ora mi da NAT ristretto, non cambiando niente a livello di rete :confused: :confused: :confused:

WitchKing62
02-03-2020, 10:08
Giocato ieri molte ore. Io non ho avuto nessun problema di crash o robe simili.

L'unica cosa è che ora mi da NAT ristretto, non cambiando niente a livello di rete :confused: :confused: :confused:

Non ti dà errore se ricarichi manualmente gli shader?

GIA131
02-03-2020, 11:27
Non ti dà errore se ricarichi manualmente gli shader?

Al primo avvio mi ha dato errore nel caricamento, ma nel secondo niente: quindi credo si sia messo a posto da solo.
Domani ricontrollo.

WitchKing62
02-03-2020, 11:32
Al primo avvio mi ha dato errore nel caricamento, ma nel secondo niente: quindi credo si sia messo a posto da solo.
Domani ricontrollo.

Grazie , proverò anche io....

WitchKing62
02-03-2020, 12:16
Grazie , proverò anche io....

PS : Gia131,come tastiera G 15 hai la prima serie o la seconda ?

GIA131
02-03-2020, 14:19
PS : Gia131,come tastiera G 15 hai la prima serie o la seconda ?

Ho mandato in pensione la G15. Ora sono passato alla Corsair K63.

WitchKing62
02-03-2020, 14:41
Ho mandato in pensione la G15. Ora sono passato alla Corsair K63.

Presumo meccanica . Si sente la differenza?

Blackbox11
02-03-2020, 17:16
Ciao ragazzi vorrei comprare modern warfare e sarebbe il primo COD della mia vita (ebbene si).

Vengo da BF1 (stupendo) e da BFV (terribile). Proprio quest'ultimo mi ha davvero stufato dopo due anni e vorrei provare un nuovo fps.

Il nuovo COD mi intriga non solo dal punto di vista grafico, difatti sembra molto più realistico e meno arcade dei soliti COD, almeno per quanto ho visto dai video. Ho sempre preferito fps che avessero armi con rinculo piuttosto che armi laser o un gameplay arcade.

Vado al punto: mi consigliate una guida online (anche video) per chi come me si avvicina al mondo di cod per la prima volta?

Grazie in anticipo

GIA131
02-03-2020, 17:54
Presumo meccanica . Si sente la differenza?

Mah per me non cambia niente. Fa solo più casino :D

WitchKing62
02-03-2020, 20:15
Mah per me non cambia niente. Fa solo più casino :D

:eek:

Emopunk
02-03-2020, 21:07
Ma.. Non doveva esserci l'update per domani?

Ale10
04-03-2020, 22:41
Ciao ragazzi vorrei comprare modern warfare e sarebbe il primo COD della mia vita (ebbene si).

Vengo da BF1 (stupendo) e da BFV (terribile). Proprio quest'ultimo mi ha davvero stufato dopo due anni e vorrei provare un nuovo fps.

Il nuovo COD mi intriga non solo dal punto di vista grafico, difatti sembra molto più realistico e meno arcade dei soliti COD, almeno per quanto ho visto dai video. Ho sempre preferito fps che avessero armi con rinculo piuttosto che armi laser o un gameplay arcade.

Vado al punto: mi consigliate una guida online (anche video) per chi come me si avvicina al mondo di cod per la prima volta?

Grazie in anticipo

Dico la mia: io avevo fatto MW2 fino alla nausea. Poi son passato a Bad Company 2, Battlefield 3 (250 ore, quasi sempre in conquista), Battlefield 4, Battlefield 1 e ora ho questo MW. In mezzo ai vari Battlefield avevo provato un Black Ops, mi pare il 2, ma era uno schifo: gente che saltava, sparavano tutti senza mirare, insomma non mi son divertito per niente, disinstallato dopo 6-7 ore. Rispetto ai Battlefield la cosa che salta di più è il ttd ridottissimo rispetto ai vari Battlefield. Questo ti porta anche a cercare di ridurre al minimo gli errori fatti in una mappa, cercare sempre di stare al "sicuro", perché basta un niente e vieni killato. Io ci ho messo parecchie ore ad abituarmi a questo tipo di gioco e a imparare le mappe. Poi, a volte faccio ridere, altre volte imbrocco dei punteggi da pro che manco io so come ho fatto. Le armi a me piacciono parecchio, anche se non sono perfette. Tu parli di rinculo, beh ci sono armi che il rinculo lo senti bello pieno, e devi lavorare di perk per cercare di ridurlo, ma tanto sarai sempre in svantaggio contro chi usa MP7 e M4. Nonostante ciò si possono fare benissimo ottimi scores anche con altre armi. Personalmente a me non piace focalizzarmi su una sola arma, ma preferisco provarne sempre di diverse e maxarle tutte.

Ripeto, questo è il mio punto di vista. Io son soddisfatto e lo consiglio pienamente.ù

EDIT: in questo MW la conquista (guerra terrestre) è uno schifo. Ci ho giusto fatto qualche partita per finire delle missioni, ma ci sto alla larga. Su questo i vecchi BF erano nettamente più belli e divertenti.

dav89211
05-03-2020, 11:57
Buongiorno a tutti, non avendo a disposizione sul mio SSD i 175 Gb richiesti dal gioco, posso installarlo anche su un altro HDD interno che attualmente utilizzo come sistema di archiviazione o rischio di impallare il gioco?

Grazie!

fufino
05-03-2020, 13:27
Buongiorno a tutti, non avendo a disposizione sul mio SSD i 175 Gb richiesti dal gioco, posso installarlo anche su un altro HDD interno che attualmente utilizzo come sistema di archiviazione o rischio di impallare il gioco?

Grazie!

Certo che lo puoi installare su un'altro hdd, avrai caricamenti più lenti ma per il resto non credo dovresti avere grossi problemi.

topgun90
05-03-2020, 22:38
Dico la mia: io avevo fatto MW2 fino alla nausea. Poi son passato a Bad Company 2, Battlefield 3 (250 ore, quasi sempre in conquista), Battlefield 4, Battlefield 1 e ora ho questo MW. In mezzo ai vari Battlefield avevo provato un Black Ops, mi pare il 2, ma era uno schifo: gente che saltava, sparavano tutti senza mirare, insomma non mi son divertito per niente, disinstallato dopo 6-7 ore. Rispetto ai Battlefield la cosa che salta di più è il ttd ridottissimo rispetto ai vari Battlefield. Questo ti porta anche a cercare di ridurre al minimo gli errori fatti in una mappa, cercare sempre di stare al "sicuro", perché basta un niente e vieni killato. Io ci ho messo parecchie ore ad abituarmi a questo tipo di gioco e a imparare le mappe. Poi, a volte faccio ridere, altre volte imbrocco dei punteggi da pro che manco io so come ho fatto. Le armi a me piacciono parecchio, anche se non sono perfette. Tu parli di rinculo, beh ci sono armi che il rinculo lo senti bello pieno, e devi lavorare di perk per cercare di ridurlo, ma tanto sarai sempre in svantaggio contro chi usa MP7 e M4. Nonostante ciò si possono fare benissimo ottimi scores anche con altre armi. Personalmente a me non piace focalizzarmi su una sola arma, ma preferisco provarne sempre di diverse e maxarle tutte.

Ripeto, questo è il mio punto di vista. Io son soddisfatto e lo consiglio pienamente.ù

EDIT: in questo MW la conquista (guerra terrestre) è uno schifo. Ci ho giusto fatto qualche partita per finire delle missioni, ma ci sto alla larga. Su questo i vecchi BF erano nettamente più belli e divertenti.

Ale10 nel tuo post hai praticamente elencato TUTTI i difetti del gioco presentandoli,però, come punti di forza :D

Su bo2 mi trovi d'accordo: è stato una sorta di spartiacque tra i vecchi cod e quelli della nuova generazione. In bo2 bisognava usare le smg e sprayare continuamente in quanto mirare significava perdere tempo. La dispersione dei colpi era notevolmente ridotta. Utilizzare inoltre un fucile d'assalto era completamente inutile in quanto erano lenti e i danni che causavano ridicoli. Però una volta presa consapevolezza della cosa, il gioco regalava parecchio divertimento anche perchè la connettività era ottima.

Il ttk breve aiuta i nabbi: in bc2 il ttk è molto elevato e devi piazzare piu' colpi per eliminare un nemico. In mw, invece, basta un colpo casuale che l'avversario va giu'. Non è questione di stare al sicuro: le mappe sono state pensate per camperare. Vince chi campera di piu' dietro una finestra o un muro!

Il fatto di fare punteggi inverosimili è dovuto al sistema sbmm : vieni collocato nelle lobby in base alla tua abilità (punteggi e parametri) e non in base al ping. Questo significa che possono esserci partite in cui giochi con persone con ping bassi e altre in cui sei tu ad avere una latenza minore e vai tranquillo che questa cosa si vede e si sente.

Hai detto benissimo: m4 e mp7 sono le armi migliori del gioco oltre al kar98 che oneshotta TUTTI a qualsiasi distanza e ha una velocità nel mirare spaventosa.
Proprio perchè le altre armi ( ak47 ,scar h, uzi ecc) hanno tanto rinculo, viene da se' che diventano praticamente inutili in quanto mp7 e m4 hanno rinculo nullo! Oltre al fatto che le prime hanno danni ridicoli e non compensano il maggior rinculo. Ergo, se si ha un ak47 e si affronta un mp7 a distanza media si è quasi sicuri di perdere!:doh:

Hanno costretto a scaricare centinaia centinaia di gb di patch per:
1) continuare ad avere un arsenale per nulla bilanciato;
2) nuove mappe che sembrano uscite da una serata alcolica;
3) ttk e ttd incomprensibili;
4) sbmm ancora presente e sopratutto un sistema di matchmaking fastidiossimo: non si può votare la nuova mentre e ad ogni partita la lobby cambia. Voglio riavere la possibilità di scegliermi il server come in mw1 e bo1 o nei bf.

Ale10
05-03-2020, 23:02
Ale10 nel tuo post hai praticamente elencato TUTTI i difetti del gioco presentandoli,però, come punti di forza :D

non avevo dubbi aahahaha :sofico:

non si può votare la nuova mentre e ad ogni partita la lobby cambia. Voglio riavere la possibilità di scegliermi il server come in mw1 e bo1 o nei bf.

Ecco questo mi manca un sacco, ma proprio tanto. Lobby che cambiano sono un no sense. A volte trovo dei giocatori in squadra davvero bravi (tipo attacco informatico, gente che ti rianima, non che ti passa di fianco e a momenti ti spara ancora :Asd: ). Oppure le mappe, devo sempre controllare in che mappa sono finito per sapere se uscire dalla lobby o rimanerci. :muro:

Padre Maronno
08-03-2020, 22:21
Esclusivamente a livello Multiplayer consigliereste questo ultimo capitolo ?

Migliorie rispetto al BO 3/4 ????

WitchKing62
09-03-2020, 10:38
Sì .

arkantos91
09-03-2020, 20:47
Ma la modalità BR esce gratis pure su PC o bisogna avere il gioco?

Come sempre commercial molto misleading da activision :D

razor820
09-03-2020, 22:51
È un gioco completamente a parte e free to play..

Dovrebbe essere una mazzata pesante per i vari Apex.
Anche se conoscendo i precedenti, sarà piena di microtransizioni

giovanbattista
10-03-2020, 07:53
Ciao a tutti complici limitizioni di movimento, spero di farmi 2 partite:

Leggo 2 news e vedo in uscita oggi la warzone

Non gioco da molto, il pc + "pompato" lato vga è un 6700Hq +16GB + gtx970m 6gb ram, basta x il codesto gioco?

la risoluzione che uso è 1680*1050 o 1920*1080

l'alternativa è un amd 2600 + 16gb ram + amd7850 2 gb, che credo sia sotto i minimi, lato vga

Grazie

Blackbox11
10-03-2020, 23:09
Ragazzi non so voi, ma io ho il ping alle stelle...in game spesso sopra 100.

Ho fibra infostrada 100 mega FTTC......maledetto coronavirus che fa stare la gente a casa :D

arkantos91
11-03-2020, 08:30
È un gioco completamente a parte e free to play..

Dovrebbe essere una mazzata pesante per i vari Apex.
Anche se conoscendo i precedenti, sarà piena di microtransizioni

Dissero così anche di Blackout l'anno scorso, doveva uccidere PUBG, Apex e Fortnite.... e si è visto, oggi sono tutti ancora lì con svariate centinaia di migliaia di giocatori, su PC è impossibile trovare anche una sola lobby di Blackout :D

Il pubblico medio di Cod non è interessato granché a questa modalità imho.

Quest'anno si sono veramente sbilanciati facendolo F2P (siamo veramente prossimi all'apocalisse quindi) e il fatto che sia pure crossplay aiuterà parecchio.

Se ben fatto potrebbe essere interessante. Oggi post lavoro e allenamento lo proverò sicuramente. Dopo quasi 2000 ore di PUBG, la dinamicità e più rapida "fruibilità" di Apex è stata una ventata di aria fresca per me. Se si avvicina a quest'ultimo come credo potrebbe essere un'altra valida alternativa.

Poi oh, magari mi potrebbe piacere a tal punto che impazzisco e sborso pure i 35 per il resto :D

Ryo Hazuki
11-03-2020, 08:43
Come vi sembra questa battle royale?

razor820
11-03-2020, 08:54
Come fa un gioco del cazzo, una sola mappa, grafica mediamente accettabile a pesare 175gb??

Stamattina vado per avviare il download e al contrario di quanto previsto, dicevano sui 28gb di download...

Naturalmente la curiosità mi è subito passata.
Tra L altro tutte le battle royal mi hanno fatto sempre schifo. Solo Hunt showDown, che non è proprio BR mi è piaciuto in questi anni

supalova10
11-03-2020, 08:55
a me è piaciuto parecchio

secondo me ha il giusto ritmo (non è troppo legnoso come pubg ne troppo veloce come apex)

ci sono vari modi per rientrare in game, quindi se un amico muore non si fa due palle cosi aspettando gli altri

shooting ottimo

ed è pure gratis

supalova10
11-03-2020, 08:56
Come fa un gioco del cazzo, una sola mappa, grafica mediamente accettabile a pesare 175gb??

Stamattina vado per avviare il download e al contrario di quanto previsto, dicevano sui 28gb di download...

Naturalmente la curiosità mi è subito passata.
Tra L altro tutte le battle royal mi hanno fatto sempre schifo. Solo Hunt showDown, che non è proprio BR mi è piaciuto in questi anni

ci sono due modalita e la seconda dovrebbe essere una specie di hunt showdown

WitchKing62
11-03-2020, 09:15
Da dove si scarica wz ? Da blizzard ?

razor820
11-03-2020, 09:25
ci sono due modalita e la seconda dovrebbe essere una specie di hunt showdown

Infatti a me interessava la seconda modalità, quella dei soldi o qualcosa del genere.

Ma non capisco perché, per chi non ha il gioco completo, ma vuole scaricare solo la modalità free to play è costretto a scaricare tutti i file del gioco.. cioè questo è ridicolo

GIA131
11-03-2020, 09:26
Da dove si scarica wz ? Da blizzard ?

Battle.net

WitchKing62
11-03-2020, 09:33
Battle.net

Grazie . Lo scarica per caso nella stessa cartella dove sta MW ? Visto che pare che se uno ha già MW i GB da scaricare sono di meno rispetto a chi MW non ce ĺ ha ?

razor820
11-03-2020, 09:38
Grazie . Lo scarica per caso nella stessa cartella dove sta MW ? Visto che pare che se uno ha già MW i GB da scaricare sono di meno rispetto a chi MW non ce ĺ ha ?

Se leggevi 2 righe prima avevo proprio detto che, per chi non ha call of duty mw è obbligato a scaricare tutto il gioco che non ha comprato... Mentre per chi ha comprato mw dovrebbe essere una misera cosa, sui 15gb o piu

Dany16vTurbo
11-03-2020, 10:09
Ma non capisco perché, per chi non ha il gioco completo, ma vuole scaricare solo la modalità free to play è costretto a scaricare tutti i file del gioco.. cioè questo è ridicolo
MW è ricco di dettagli, probabilmente nei 22GB, che alla fine è meno di una patch "ordinaria" che si aggira sui 40GB, non ci starebbe questa modalità, sarebbero molti di più.

Che poi è stato programmato a :ciapet: è un altro discorso

Se leggevi 2 righe prima avevo proprio detto che, per chi non ha call of duty mw è obbligato a scaricare tutto il gioco che non ha comprato... Mentre per chi ha comprato mw dovrebbe essere una misera cosa, sui 15gb o piu
22GB su PC

razor820
11-03-2020, 10:24
Si ma mi è passata la voglia di scaricare 175gb.
Non capisco come un gioco possa pesare così tanto nonostante un pugno di mappe..

Già oggi ho dovuto riscaricare 110gb di rainbow six..
Ma lì si parla di 30ina di mappe, textures hd, 40 una di operatori e milioni di skin e oggettistica. Posso capirlo

WitchKing62
11-03-2020, 11:15

Questo ĺ ho capito , ma mi domando " dove " lo scarica...

razor820
11-03-2020, 11:58
Questo ĺ ho capito , ma mi domando " dove " lo scarica...

CMQ alla fine tu che hai il gioco originale ti scarica una patch del gioco.
Quindi nella stessa cartella

WitchKing62
11-03-2020, 12:06
CMQ alla fine tu che hai il gioco originale ti scarica una patch del gioco.
Quindi nella stessa cartella

Questo volevo sapere. Visto che ho MW installato , ho il download minore , visto che probabilmente wz utilizza cose del gioco originale. Se sbaglio ditemelo.

PS: Se qualcuno ha già giocato a WZ ,può postare le sue impressioni ?

WitchKing62
11-03-2020, 20:44
Bene , scaricato . Cmq sempre errore se voglio ricaricare gli shader.

Walter83666
12-03-2020, 09:56
provato Warzone... pensavo un pò meglio... forse mi ha spiazzato la modalità di gioco che non ho trovato particolarmente coinvolgente.
A questo punto sono un po' combattuto se prendere il gioco o meno.
Secondo voi c'è differenza o il gioco/divertimento è quello??

razor820
12-03-2020, 10:03
Quale modalità di gioco hai provato?
Perché vedendo i video sul tubo, la modalità classica è la solita corsa senza fine in una mappa immensa e deserta.

Il gioco originale invece è sempre frenetico ma con mappe mini.

GIA131
12-03-2020, 10:57
provato Warzone... pensavo un pò meglio... forse mi ha spiazzato la modalità di gioco che non ho trovato particolarmente coinvolgente.
A questo punto sono un po' combattuto se prendere il gioco o meno.
Secondo voi c'è differenza o il gioco/divertimento è quello??

WZ devo ancora provarla ma il gameplay e il feeling delle armi è quello.

micronauta1981
12-03-2020, 14:38
Qualcuno che vuole giocare insieme può aggiungermi ,uso anche discord
Micronauta

Emopunk
12-03-2020, 14:50
Qualcuno di voi ha provato a sbloccare le ricompense Twitch annesse al gioco di queste ore? Io le ho sbloccate ma non mi compaiono nell'inventario :stordita:

Walter83666
12-03-2020, 17:55
Quale modalità di gioco hai provato?
Perché vedendo i video sul tubo, la modalità classica è la solita corsa senza fine in una mappa immensa e deserta.

Il gioco originale invece è sempre frenetico ma con mappe mini.

Eh si hai centrato il problema... mi pare di averle provate entrambe ma sarà che era tardi ma non mi ha coinvolto molto. Troppi impicci da fare e capire. Io invece cerco una cosa semplice e immediata che mi faccia divertire anche per quel poco tempo che ho a disposizione.
Credo proverò la versione a pagamento tanto ora è in sconto...speriamo bene

WitchKing62
12-03-2020, 18:45
Eh si hai centrato il problema... mi pare di averle provate entrambe ma sarà che era tardi ma non mi ha coinvolto molto. Troppi impicci da fare e capire. Io invece cerco una cosa semplice e immediata che mi faccia divertire anche per quel poco tempo che ho a disposizione.
Credo proverò la versione a pagamento tanto ora è in sconto...speriamo bene

Avendo entrambi, la penso come te. Troppe cose a cui pensare . Pigliati MW liscio e via . Un mp immediato e una bella campagna.

gabmamb
12-03-2020, 18:51
potete aiutarmi?
da due o tre settimane, dopo gli aggiornamenti mi compaiono di continuo errori, soprattutto DEV ERROR 6068 che riguarda directX, la maggior parte delle vole nel menu di gioco quando sta per caricare la nuvoa partita o appena finita la precedente.
pensavo fosse l'oc dell scheda video, poi MSI ab, ma....esce continuamente, ormai tutte le volte che gioco o quasi.
potete aiutarmi?
Edit: l'ho riavviato, lanciato la reinstallazione degli shader (che è in pausa) lasciato sul menu multiplayer ed è crashato di nuovo!
e poi perchè sta ca@@o di installazione degli shader va smepre in pausa?

WitchKing62
12-03-2020, 19:18
Dovresti guardare in rete. Hai componenti AMD per caso ?

gabmamb
12-03-2020, 19:26
Dovresti guardare in rete. Hai componenti AMD per caso ?

No. In rete di trovano rimedi inefficaci

WitchKing62
12-03-2020, 19:28
In Battle.net go to Options and tick on Additional Command Line Arguments and type in -d3d11

Cmq effettivamente ć è molta gente che ha questo problema.

gabmamb
12-03-2020, 21:22
In Battle.net go to Options and tick on Additional Command Line Arguments and type in -d3d11

Uhm....disabilità le dx11?
Ma l'origine del problema?
Io non l'ho mai avuto prima del giga aggiornamento di qualche settimana fa.
Grazie

gabmamb
12-03-2020, 22:59

se riesci a darmi il link mi fai un grosso favore.

qualcuno sa spiegarmi per quale motivo non mi reinstalla gli shader?
rimane sempre in pausa, ricordo che una volta il circolino giallo ruotava.....

WitchKing62
13-03-2020, 08:29
https://www.reddit.com/r/modernwarfare/comments/dndp78/dev_error_6068/

WitchKing62
13-03-2020, 08:39
Io proverei anche abbassare di brutto la componente grafica del gioco. E se per miracolo funzionasse , aumentare piano piano.
Riguardo agli shader ho lo stesso problema, ancora prima delĺ ultima patch. Il mio cerchiolino è rosso .

razor820
13-03-2020, 10:11
Alla fine per chi non ha il gioco base sono 80gb i dati da scaricare... anche se inizialmente non so perché ti dice 175gb

Edit: appena provato.
Il gameplay è identico al gioco base. Anzi qualsiasi cosa a parte la modalità.

Però anche se non sono un amante dei BR. Questo gioco vale 10 volte apex e 30 pubg.
A parte il fatto che le armi sono contemporanee, e il feeling è piacevole.
Ci sono due modalità di BR.

In più se muori finisci in una prigione, dove affronti in uno scontro un avversario e se vinci ritorni in battaglia.

Blackbox11
13-03-2020, 14:52
Ragazzi perdonate le domande da nabbo, ma MW è il primo cod che ho comprato in vita mia e sto ancora imparando i meccanismi di gioco dopo anni di Battlefield.

Allora le domande sono (per il momento:D ):
1)Non c'è un modo per evitare il respawn automatico o decidere io dove e quando spawnare come in battlefield?
2) quando entro in una lobby "con partita veloce" vedo anche che al termine di ogni partita finisce tutto e non c'è possibilità di giocare con gli stessi di prima perchè il termina la sessione e il gioco ne cerca una nuova.....è possibile giocare sempre con gli stessi?

Grazie

GIA131
13-03-2020, 15:02
Ragazzi perdonate le domande da nabbo, ma MW è il primo cod che ho comprato in vita mia e sto ancora imparando i meccanismi di gioco dopo anni di Battlefield.

Allora le domande sono (per il momento:D ):
1)Non c'è un modo per evitare il respawn automatico o decidere io dove e quando spawnare come in battlefield?
2) quando entro in una lobby "con partita veloce" vedo anche che al termine di ogni partita finisce tutto e non c'è possibilità di giocare con gli stessi di prima perchè il termina la sessione e il gioco ne cerca una nuova.....è possibile giocare sempre con gli stessi?

Grazie

No e no. :stordita:
Purtroppo con questo cod hanno cambiato il sistema di matchmaking dove a ogni partita corrisponde lobby diversa. Non piace a nessuno questo sistema ma purtroppo è così.

gabmamb
13-03-2020, 15:13

Provato e ieri sera/notte non é uscito l'errore ma l'installazione degli shader é sempre bloccata!

Provare a reinstallare?

WitchKing62
13-03-2020, 16:44
Provato e ieri sera/notte non é uscito l'errore ma l'installazione degli shader é sempre bloccata!

Provare a reinstallare?

Quindi mi devi una birra ?
Cosa hai fatto esattamente per risolvere ?
Ĺ estensione oppure down dettagli grafici.

Riguardo agli shader , forse reinstallare risolve.
Se lo fai tu , e funziona, lo faccio anche io . Così ricambi il favore...Lol.

gabmamb
13-03-2020, 17:07
Quindi mi devi una birra ?
Cosa hai fatto esattamente per risolvere ?
Ĺ estensione oppure down dettagli grafici.

Riguardo agli shader , forse reinstallare risolve.
Se lo fai tu , e funziona, lo faccio anche io . Così ricambi il favore...Lol.

Ho usato la stringa -d3d11, c'é da dire che non usciva sempre ma spesso, ieri l'altro spessissimo ma ripeto fino due tre settimane fa mai visto.... X cui per me é stato un aggiornamento.
Non intendo abbassare i dettagli grafici, ho pur sempre una 1080!

gabmamb
13-03-2020, 17:17
ora problemi di connessione!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:

WitchKing62
13-03-2020, 18:16
Quindi giochi con la stringa e dettagli grafici alti ?

Walter83666
13-03-2020, 18:23
io ho installato prima Warezone e poi acquistato ed installato Modern Warefare, immagino che non faccia differenza per il peso su hd certo però mi ritrovo con 162 Gb di installazione... anche a voi è così?
l'ho dovuto installare sul disco secondario 'meccanico' :stordita:

Lo sto giocando in fullhd su un portatile 17" 'MSI GE75 Raider 9SE-647IT (i7-9750H/RTX2060/schermo 144hz) ho visto che con grafica al top ma senza Ray tracing sto sui 120/130 fps mentre con Ray tracing calo di circa 20/30 fps.
Meglio lasciarlo attivo o disattivarlo secondo voi?

Dany16vTurbo
13-03-2020, 18:29
io ho installato prima Warezone e poi acquistato ed installato Modern Warefare, immagino che non faccia differenza per il peso su hd certo però mi ritrovo con 162 Gb di installazione... anche a voi è così?
?
164GB, gioco installato dal D1

gabmamb
13-03-2020, 18:33
Quindi giochi con la stringa e dettagli grafici alti ?

Confermo

razor820
13-03-2020, 18:56
Carina la possibilità di resuscitare il compagno, tramite somma negli appositi checkpoint..

Comunque il gioco non mi mantiene le impostazioni grafiche ad ogni riavvio li perdo. Comunque se qualcuno si volesse associare per qualche partita mi fa sapere

WitchKing62
13-03-2020, 19:52
Confermo

Beh, almeno sono contento tu riesca a giocarci .
A parte gi shader...

WitchKing62
13-03-2020, 19:57

Lo sto giocando in fullhd su un portatile 17" 'MSI GE75 Raider 9SE-647IT (i7-9750H/RTX2060/schermo 144hz) ho visto che con grafica al top ma senza Ray tracing sto sui 120/130 fps mentre con Ray tracing calo di circa 20/30 fps.
Meglio lasciarlo attivo o disattivarlo secondo voi?

Lascialo disattivato ! Come puoi giocare a 20/30 fps a un gioco come MW !

PS: mhh , forse ho capito male. Forse 20/30 meno dei 120/130 . Quindi con RT on giocheresti mediamente sui 100 fps . Bene cmq , alla fine sta solo alla tua " sensibilità " . Magari RT on nella Capagna dovrebbe essere un bel vedere .

gabmamb
14-03-2020, 03:05
Beh, almeno sono contento tu riesca a giocarci .
A parte gi shader...

riconfermo, giocato fino ora, nessun problema nonstante msi ab aperto sotto (ma oc disattivato).

WitchKing62
14-03-2020, 06:28
riconfermo, giocato fino ora, nessun problema nonstante msi ab aperto sotto (ma oc disattivato).

Come latenza sei a posto ? 40/50 ?

arkantos91
14-03-2020, 09:19
Il giochillo è divertente... però l'audio è qualcosa di aberrante.

I passi tantissime volte spariscono

gabmamb
14-03-2020, 09:36
Il giochillo è divertente... però l'audio è qualcosa di aberrante.

I passi tantissime volte spariscono

Occhio che c'é un "bonus" che si attiva ogni tot uccisioni che ti permette di silenziare i passi.
Io lamento la mancanza di spazialità del suono, cioé non capisco da che parte arriva il nemico.
Poi ieri mi é venuto attacco isterico: 3 volte respawn con alle spalle un nemico, esplosioni disturbavano la mia visione ma non quella dei nemici, camperisti provetti e alcuni si muovevano a velocità luce

FaTcLA
14-03-2020, 09:52
Appena rientrato dall'estero da un viaggio (quindi in isolamento), ho approfittato dello sconto sul battle.net per portami a casa la versione base.
Dovrei finire il download tra circa 3 ore / 3 ore e mezza :D

razor820
14-03-2020, 09:58
Io comunque nella modalità BR riesco a sentirli tranquillamente i passi se vengono da dx o sx...
non ho messo nessun tipo di equalizzazione del suono. Ma piatto

gabmamb
14-03-2020, 10:02
Io comunque nella modalità BR riesco a sentirli tranquillamente i passi se vengono da dx o sx...
non ho messo nessun tipo di equalizzazione del suono. Ma piatto

Cuffie stereo?:mbe:

WitchKing62
14-03-2020, 10:19
Appena rientrato dall'estero da un viaggio (quindi in isolamento), ho approfittato dello sconto sul battle.net per portami a casa la versione base.
Dovrei finire il download tra circa 3 ore / 3 ore e mezza :D

Bella mossa ! Se tutto fila liscio , dacci le tue impressioni. :D

razor820
14-03-2020, 10:21
Cuffie stereo?:mbe:

Si anche perché non esiste ad ora cuffia 5.1 o 7.1 che nei giochi ti faccia percepire se un nemico è al piano superiore o inferiore..

Di conseguenza cuffie 7.1 disabilitate nel mio caso e collegate tramite jack audio stereo alla scheda audio sound blaster

gabmamb
14-03-2020, 11:13
Si anche perché non esiste ad ora cuffia 5.1 o 7.1 che nei giochi ti faccia percepire se un nemico è al piano superiore o inferiore..

Di conseguenza cuffie 7.1 disabilitate nel mio caso e collegate tramite jack audio stereo alla scheda audio sound blaster

Che tipo di sorgente hai selezionato in Cod?

razor820
14-03-2020, 11:49
Che tipo di sorgente hai selezionato in Cod?

Intendi la voce MIX AUDIO?

Se quella RIFERIMENTO STUDIO

gabmamb
14-03-2020, 11:54
Intendi la voce MIX AUDIO?

Se quella RIFERIMENTO STUDIO

Si, esatto, per me un po' basso di volume

razor820
14-03-2020, 12:23
Ti conviene giocare maggiormente con le impostazioni dell applicazione della scheda audio se è presente.
Io mi sono trovato sempre male con le impostazioni dei giochi. Mi distorcevano troppo i suoni

arkantos91
14-03-2020, 12:54
5.1 e 7.1 sono fuffa nei vg, in generale ma soprattutto via software.

Non è questione di sentire i passi quanto che spessissimo non vengono riprodotti proprio (e ovviamente non è il caso di dead silence).

PUBG a confronto è 100 volte sopra pur avendo il problema della verticalità.

C'è molto da lavorare ancora altrimenti è la fiera del casual.

Ah poi ho notato un bug assurdo quando fai lean dagli angoli che esce un bagliore verde e rosso accecante dal nulla :D

Infine ieri giocavo con due amici, uno viene fatto fuori (fallendo il gulag) e dalla stazione di servizio diceva impossibile ricomprare il compagno di squadra anche se avevamo i soldi. Morale della favola andiamo da un'altra stazione per fare un altro tentativo e qui lo fa respawnare.... arriva con un'aura tutta blu attorno (tipo goku ssj god ssj) e si muove 4x più veloce di noi.... purtroppo shadowplay non mi ha registrato questa cosa epica altrimenti postandola su reddit avrei fatto il botto :D

razor820
14-03-2020, 13:48
Considera che questa modalità dovrebbe ancora essere in beta.
In ogni caso da quanto ho capito esiste la specializzazione passo felpato. Potrebbe essere anche questo.
Però a mio avviso è normale che i passi dei giocatori non vengono percepiti a lunga distanza..

Hai tirato in ballo pubg.. madonna.
Quel gioco è indietro 30 anni luce.
Io ai tempi lo presi subito e a distanza di qualche anno, L audio è ridicolo. Praticamente i passi al contrario di cod si percepiscono troppo, è da fastidio. Sembrano che tutti abbiano gli zoccoli. Per non parlare gli effetti sonori.. le armi li per li hanno lo stesso rumore :D

Comunque i passi a mio avviso, in cod, hanno fatto bene a silenziarli in più. Altrimenti in un gioco di camperoni immagina cosa può succedere se si mettono tutti in corrispondenza della red-line ad aspettare lo sfortunato di turno.

Blackbox11
14-03-2020, 15:02
Una differenza netta rispetto a BFV che sto notando in MW è l'assoluto silenzio durante le partite....nessuno parla, nessuno chatta, nessuno accusa di cheating un altro ogni 5 secondi....silenzio assoluto :eek:

SU BFV la chat è di fuoco.....si scrive moltissimo in ogni lobby....

Ma è normale tutto ciò oppure ho qualche impostazione che mi è sfuggita? :D

razor820
14-03-2020, 15:21
A mio avviso perché c è il cross play su PS4...
Anche io ho notato la medesima cosa. Puoi gridare le info ai compagni sia via text che vocali ma nessuno ti ascolta..

Certo il peggio degli insulti si trovano su csgo e rainbow six. Li è un ban perenne

gabmamb
14-03-2020, 15:43
5.1 e 7.1 sono fuffa nei vg, in generale ma soprattutto via software.

Non è questione di sentire i passi quanto che spessissimo non vengono riprodotti proprio (e ovviamente non è il caso di dead silence).

PUBG a confronto è 100 volte sopra pur avendo il problema della verticalità.

C'è molto da lavorare ancora altrimenti è la fiera del casual.

Ah poi ho notato un bug assurdo quando fai lean dagli angoli che esce un bagliore verde e rosso accecante dal nulla :D

Infine ieri giocavo con due amici, uno viene fatto fuori (fallendo il gulag) e dalla stazione di servizio diceva impossibile ricomprare il compagno di squadra anche se avevamo i soldi. Morale della favola andiamo da un'altra stazione per fare un altro tentativo e qui lo fa respawnare.... arriva con un'aura tutta blu attorno (tipo goku ssj god ssj) e si muove 4x più veloce di noi.... purtroppo shadowplay non mi ha registrato questa cosa epica altrimenti postandola su reddit avrei fatto il botto :D

A me é successo che tutto e tutti erano freezzati, io solo mi muovevo, anche la bomba che ho lanciato si é mossa per un po' e poi si é congelata a mezz'aria invece la prima volta del tutorial quando dovevo uscire dal campo é diventato tutto nero

gabmamb
14-03-2020, 15:47
A mio avviso perché c è il cross play su PS4...
Anche io ho notato la medesima cosa. Puoi gridare le info ai compagni sia via text che vocali ma nessuno ti ascolta..

Certo il peggio degli insulti si trovano su csgo e rainbow six. Li è un ban perenne

Mi piacerebbe giocare in gruppo ma nel senso che ci si copre il culo avvertendo gli altri sulla posizione del nemico.....non ho ancora trovato nessuno.
Invece in uccisione confermata ho notato che difficilmente i membri del team (sconosciuti) annullano l'uccisione del nemico o ti coprono le spalle.....che merda

razor820
14-03-2020, 15:53
Ma perché la storia è sempre la stessa. Bisogna trovare compagni con cui è possibile comunicare. Altrimenti diventa un solo player

jeremj
14-03-2020, 17:01
Ma perché la storia è sempre la stessa. Bisogna trovare compagni con cui è possibile comunicare. Altrimenti diventa un solo player

Ma scusate, a voi funziona il microfono?
Quando gioco nessuno mi sente, mi dite che impostazioni devo usare?
Grazie

razor820
14-03-2020, 17:37
Assicurati che dal pannello audio di Windows, il tuo mic sia impostato come periferica predefinita di comunicazione

gabmamb
14-03-2020, 17:52
Con oc torna errore..... zio porco

WitchKing62
14-03-2020, 19:16
Con oc torna errore..... zio porco

Che hz originale e quanti hz oc del tuo procio ?
Col mio, datato i5 4670k 3400 hz originali lo faccio lavorare a 4000 hz .
La tua gpu anche oc ?

gabmamb
14-03-2020, 19:37
Il processore é fisso a 5ghz e non da problemi.
Scazza l'oc della vita ma anche questo problema xxx porco é saltato fuori dopo il giga aggiornamento di tre settimane fa!
Caxxo che nervi!

Un altro bug: non riesci a eliminare un'arma salvata in precedenza

WitchKing62
14-03-2020, 19:40
Il processore é fisso a 5ghz e non da problemi.
Scazza l'oc della vita ma anche questo problema xxx porco é saltato fuori dopo il giga aggiornamento di tre settimane fa!
Caxxo che nervi!

Un altro bug: non riesci a eliminare un'arma salvata in precedenza

Oc della vita ? :eek:

razor820
14-03-2020, 19:47
Mah non m i sembra il gioco che possa dare problemi sia con o.c. Della cpu che gpu. Almeno parlo per me, visto che con questi valori ho avuto problemi invece con altri giochi

jeremj
14-03-2020, 20:01
Assicurati che dal pannello audio di Windows, il tuo mic sia impostato come periferica predefinita di comunicazione

così?
https://i.postimg.cc/h4LnMMwP/microfono.jpg

gabmamb
14-03-2020, 20:18
Oc della vita ? :eek:

Uhm......accetto la battuta.:D
Sono un tipo abitudinario e piuttosto logico.
Se ieri andava lo deve fare anche oggi e domani....
Non sopporto le cose illogiche....
Scusate ot

razor820
14-03-2020, 22:08
così?

Deve spuntare la voce DISPOSITIVO DI COMUNICAZIONE PREDEFINITO.. Quindi passa predefinito L altro. Dopo sul mic clicchi destro e selezioni la voce che ti ho citato prima.

jeremj
14-03-2020, 22:26
Deve spuntare la voce DISPOSITIVO DI COMUNICAZIONE PREDEFINITO.. Quindi passa predefinito L altro. Dopo sul mic clicchi destro e selezioni la voce che ti ho citato prima.

Scusa mi dici dove?

stefano192
14-03-2020, 22:27
Giocato una partita a warzone, non male! Sono arrivato terzo, con 7 kill. Solitamente faccio e mi fanno schifo i BR, però questo potrebbe piacermi.

Qualcuno mi spiega velocemente come funziona la storia del gulag se si viene uccisi?

razor820
15-03-2020, 08:26
Giocato una partita a warzone, non male! Sono arrivato terzo, con 7 kill. Solitamente faccio e mi fanno schifo i BR, però questo potrebbe piacermi.

Qualcuno mi spiega velocemente come funziona la storia del gulag se si viene uccisi?

Cioè mi stai dicendo che hai giocato la prima partita senza saper la dinamica e arrivato terzo?? Cioè a culo..
se muori nel gulag se trovi una squadra competente, e accumulano 4500 dollari ti posso far resuscitare

WitchKing62
15-03-2020, 08:43
:sofico:

gabmamb
15-03-2020, 09:44
Cioè mi stai dicendo che hai giocato la prima partita senza saper la dinamica e arrivato terzo?? Cioè a culo..
se muori nel gulag se trovi una squadra competente, e accumulano 4500 dollari ti posso far resuscitare

Non esistono squadre competenti....
Ma nel gulag la prima parte a cazxotti serve a qualcosa?

razor820
15-03-2020, 09:52
così?

dovrebbe essere come io ho impostato nel dispositivo di uscita, ma avendo invece disabilitato tutti gli altri dispositivi in entrata basta anche solo predefinito

https://i.ibb.co/k1rs7Qk/Cattura.jpg (https://imgbb.com/)
https://i.ibb.co/72sgbs8/Cattura2.jpg (https://imgbb.com/)

Non esistono squadre competenti....
Ma nel gulag la prima parte a cazxotti serve a qualcosa?

Se prendi a cazzotti qualcuno il tuo dito della mano sx sara piu traumatizzato

jeremj
15-03-2020, 10:39
dovrebbe essere come io ho impostato nel dispositivo di uscita, ma avendo invece disabilitato tutti gli altri dispositivi in entrata basta anche solo predefinito

https://i.ibb.co/k1rs7Qk/Cattura.jpg (https://imgbb.com/)
https://i.ibb.co/72sgbs8/Cattura2.jpg (https://imgbb.com/)

Anche il mio è così, ma non va!!!
Come puoi vedere gli altoparlanti non c'è possibilità di cambiarlo!
Cosa può essere?

https://i.postimg.cc/g0hDPpfQ/audio.jpg

razor820
15-03-2020, 11:06
Clicca su missaggio stereo come predefinito. E dopo clicca sul microfono come comunicazione predefinito.
Altro non ti so dire

Oirasor_84
15-03-2020, 11:09
Buongiorno a tutti cerco compagnia per giocare a cod,ieri ho provato warzone ma già che i batlleroyal non mi entusiasmano ,poi da solo non ne parliamo :D purtroppo sono abituato a rushure di brutto ,sono cresciuto con doom,quake e cod4,però mi piacerebbe fare qualche partita in compagnia in br o altre modalità che non siano dominio,tdm ecc... il mio battlenet CaLaVeRa#21357 oppure mandate un pm qui sul forum.

jeremj
15-03-2020, 11:13
Clicca su missaggio stereo come predefinito. E dopo clicca sul microfono come comunicazione predefinito.
Altro non ti so dire

Con questa configurazione ho eseguito il test su Blizzard, da Impostazioni, Chat vocale, Test microfono e si sente!!!

gabmamb
15-03-2020, 11:37
Se prendi a cazzotti qualcuno il tuo dito della mano sx sara piu traumatizzato

anche il medio...