View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty®: Modern Warfare®
EmanueleMoretti
29-10-2019, 19:45
Io mi diverto a mettere tutto al massimo nella campagna e poi dopo tutto al minimo quando decido di giocare il multiplayer. Gli effetti di pellicola e motion blur mi piacciono parecchio attivivati nella campagna
DJurassic
29-10-2019, 21:28
Se non blurra qual è L effetto? :D
Come ti ho già detto l'altra volta quando trovi scritto SMAA T2x significa che al filtro SMAA viene applicato anche il TAA che solitamente porta a blurrare un pò l'immagine ma è più efficace ad eliminare le seghettature. Se invece utilizzerai SMAA 1x avrai zero blur ma più aliasing sulla lunga distanza. SMAA T2X effetto pellicola è semplicemente lo stesso tipo di AA con l'aggiunta dello sharpening che compensa parte del blur dovuto al TAA.
….SMAA T2X effetto pellicola è semplicemente lo stesso tipo di AA con l'aggiunta dello sharpening che compensa parte del blur dovuto al TAA.
Sicuro? Perché se attivo lo smaa t2x effetto pellicola e più blurroso del solo smaa t2x.
ma a voi la sfida giornaliera per le 45 uccisioni con fucile a canna liscia funge? ne avrò fatte una ventina ma il contatore sta sempre a zero (mentre quello della missione che avevo attivato e chi mi chiede 35 uccisioni me lo ha contate).
DJurassic
30-10-2019, 01:14
Sicuro? Perché se attivo lo smaa t2x effetto pellicola e più blurroso del solo smaa t2x.
Certo che sono sicuro. L'effetto pellicola è solo uno sharp filter e serve per evidenziare o meno alcuni dettagli tenendo in considerazione che sparato a manetta inficia la pulizia di immagine.
E' tutto scritto qui comunque con tanto di slide ;)
https://www.nvidia.com/en-us/geforce/guides/call-of-duty-modern-warfare-pc-graphics-and-performance-guide/#call-of-duty-modern-warfare-anti-aliasing
https://images.nvidia.com/geforce-com/international/comparisons/call-of-duty-modern-warfare/call-of-duty-modern-warfare-anti-aliasing-interactive-comparison-001-filmic-smaa-t2x-vs-smaa-t2x.html
WitchKing62
30-10-2019, 01:44
https://www.callofdutyendowment.org/help
vi segnalo questo.
Io l ho fatto.
E finalmente ho l orologio al polso.
gioansalmo
30-10-2019, 06:33
Ciao ragazzi, scusate con la mia conf in firma e con il poco tempo che ho per giocare (non mi interessa giocare a ultra ma che giri decentemente con compromessi) e non avendo spazio su ssd interno, se usassi harddisk esterno da 2tb no ssd che ho e' fattibile nel senso che i caricamenti avranno ovviamente un tempo magari piu' lungo ma fattibile senza impazzire?? purtroppo non e' l'ideiale ma non ho tempo per giocare a lungo e quindi posso accontentarmi!! Grazie per l'informazione!!
Certo che sono sicuro. L'effetto pellicola è solo uno sharp filter e serve per evidenziare o meno alcuni dettagli tenendo in considerazione che sparato a manetta inficia la pulizia di immagine.
E' tutto scritto qui comunque con tanto di slide ;)
https://www.nvidia.com/en-us/geforce/guides/call-of-duty-modern-warfare-pc-graphics-and-performance-guide/#call-of-duty-modern-warfare-anti-aliasing
https://images.nvidia.com/geforce-com/international/comparisons/call-of-duty-modern-warfare/call-of-duty-modern-warfare-anti-aliasing-interactive-comparison-001-filmic-smaa-t2x-vs-smaa-t2x.html
Ok grazie, ora mi è tutto più chiaro. Solo che non è semplice trovare il giusto compromesso, perché ci sono effetti positivi e negativi in tutti i casi.
Mettere a zero l'intensità pellicola in effetti rende più nitido ma sporca un po' l'immagine con l'alaising, soprattutto in lontananza, dando a volte quel fastidioso senso di "tremolio", per quanto riguarda foglie, …..
Io per ora ho trovato un giusto compromesso tra AA e blur, andando cmq un po' più a favore dell'AA, mettendo SMAA TX2 filmic così da avere un AA massimo ma corretto con un po' di sharpner, poi l'intensità pellicola la tengo al 50%, blurra un po', ma non troppo, ma pulisce l'immagine.
Effetto pellicola invece penso non centri nulla con l'AA e quanto sopra ma sia solo una specie di grana tipo vecchi film, quindi la tengo a zero.
In pratica, almeno per i miei gusti, l'impostazione perfetta non c'è, perché se metto SMAA TX2 filmic con intensità pellicola a zero noto troppo l'Alaising, se lo metto a 100 in effetti è troppo patinoso. Quindi, mettendolo a 50 ho trovato un buon compromesso, come suggerito anche dal sito nvidia che hai postato tu. L'AA a sto punto lo tengo fisso con filmic attivato almeno mi rende un pelo più nitido, bilanciando il blur dell'AA e dell'intensità pellicola. Voi che impo usate?
Ah, poi scalo la risoluzione al 133% (sto a 1080p con monitor fhd), che corrisponde ad un 2k, visto che la mia VGA me lo regge benissimo.
A proposito, nei giochi che danno questa possibilità (di "aumentare" virtualmente la risoluzione"), ci sono effetti negativi visto che è una roba via software, oppure è proprio come giocare a risoluzioni più alte?
ma a voi la sfida giornaliera per le 45 uccisioni con fucile a canna liscia funge? ne avrò fatte una ventina ma il contatore sta sempre a zero (mentre quello della missione che avevo attivato e chi mi chiede 35 uccisioni me lo ha contate).
Ho anche io questo problema su console.
Hai obbiettivi (3) e missioni (da attivare su più passaggi).
L'obbiettivi sembra che puoi farne solo 1 al giorno, gli altri due non mi salgono le uccisioni.
Le missioni invece sembra che puoi sbloccare 1 step solo a partita, del tipo:
- Uccidi 3 volte con mina
- Fai 10 uccisioni con mitra
Se tu fai entrambi nella stessa partita, ti sblocca solo il primo, il secondo devo rifarlo nella partita seguente.:mbe:
WitchKing62
30-10-2019, 09:40
Vi siete accorti che su 21 mappe disponibili per il tdm , ne facciamo sempre le solite 3-4 ?
Vi siete accorti che su 21 mappe disponibili per il tdm , ne facciamo sempre le solite 3-4 ?
Si, sta cosa c'era anche su Black ops 4 all'inizio.
freddye78
30-10-2019, 11:42
https://www.callofdutyendowment.org/help
vi segnalo questo.
Io l ho fatto.
E finalmente ho l orologio al polso.per 9 euro ne faccio volentieri a meno :asd:
djmatrix619
30-10-2019, 11:46
per 9 euro ne faccio volentieri a meno :asd:
Ma infatti. :asd:
A me non risulta, tralasciando il 2 vs 2, le mappe sono 10
mistri94
30-10-2019, 12:33
si è vero i primi giorni uscivano sempre le stesse, da ieri mi sembra abbiano dato più giro
djmatrix619
30-10-2019, 13:02
Anche a me escono sempre le stesse 3 o 4 mappe.
Tra l'altro mi sono accorto che il QUICK PLAY fa partire sempre le stesse modalitá, quando ce ne sono invece altre (tipo Gunfight) con altre mappe nuove..
Cosí COD si riduce a 6-7 ore di campagna in singolo, e dominio e deatmatch in multi.. con 4 mappe. :asd:
WitchKing62
30-10-2019, 14:42
A me non risulta, tralasciando il 2 vs 2, le mappe sono 10
Mai provato a fare una partita privata ?:D
Ho tutte le armi a livello 1!!!:muro:
Vi risulta che si siano azzerate?
gioansalmo
30-10-2019, 14:55
Ciao ragazzi, scusate con la mia conf in firma e con il poco tempo che ho per giocare (non mi interessa giocare a ultra ma che giri decentemente con compromessi) e non avendo spazio su ssd interno, se usassi harddisk esterno da 2tb no ssd che ho e' fattibile nel senso che i caricamenti avranno ovviamente un tempo magari piu' lungo ma fattibile senza impazzire?? purtroppo non e' l'ideiale ma non ho tempo per giocare a lungo e quindi posso accontentarmi!! Grazie per l'informazione!!
Un consiglio?? Grazie!!!
Un consiglio?? Grazie!!!
Secondo me vai tranquilissimo, su ssd i caricamenti sono velocissimi, quindi penso più che accettabili su hd. Poi carica solo all'inizio del match, poi basta, quindi magari aspetti 10 secondi in più, ma poi sei come tutti gli altri con ssf
Ho tutte le armi a livello 1!!!:muro:
Vi risulta che si siano azzerate?
Mi sa che sei incappato in un bug, ho letto piu di una persona che gli si sono resettati i progressi armi
WitchKing62
30-10-2019, 15:38
per 9 euro ne faccio volentieri a meno :asd:
Sono un scialaquone.........:rolleyes:
Cmq per una buona causa
WitchKing62
30-10-2019, 15:42
Wolf74 , un Messaggio Privato per te .
gioansalmo
30-10-2019, 17:07
Secondo me vai tranquilissimo, su ssd i caricamenti sono velocissimi, quindi penso più che accettabili su hd. Poi carica solo all'inizio del match, poi basta, quindi magari aspetti 10 secondi in più, ma poi sei come tutti gli altri con ssf
grazie!!
WitchKing62
30-10-2019, 17:50
Ho cambiato finalmente la Gpu e adesso comincio ad apprezzarlo.
Certo che ce n' è di roba da sbloccare! :D
Si le combinazioni armi/accessori sono infinite, per dire. Peccato si possano mettete solo 5 accessori, tanto che sto pensando di recuperare uno slot rimuovendo il mirino. Online vedo molti senza mirini
Si le combinazioni armi/accessori sono infinite, per dire. Peccato si possano mettete solo 5 accessori, tanto che sto pensando di recuperare uno slot rimuovendo il mirino. Online vedo molti senza mirini
Dipende molto dall’arma secondo me. Alcune sono utilizzabili tranquillamente anche senza, altre meno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
WitchKing62
30-10-2019, 21:28
Dipende molto dall’arma secondo me. Alcune sono utilizzabili tranquillamente anche senza, altre meno.
dall&rsquo ? ......non è la prima volta...
Mi devo attrezzare con una Enigma ? :rolleyes:
Una domanda relativa alle sfide: nel caso fossi interessato a sbloccarne una in particolare, poniamo caso la 3 di 7 totali, dovrei prima completare la 1 e la 2? Oppure si completa in automatico se si raggiunge l'obiettivo? Anche se le prime due sono incomplete?
dall&rsquo ? ......non è la prima volta...
Mi devo attrezzare con una Enigma ? :rolleyes:
Non so perché quando si mette apostrofo viene fuori quella schifezza ahahaha :D
Una domanda relativa alle sfide: nel caso fossi interessato a sbloccarne una in particolare, poniamo caso la 3 di 7 totali, dovrei prima completare la 1 e la 2? Oppure si completa in automatico se si raggiunge l'obiettivo? Anche se le prime due sono incomplete?
Penso di no, anche se per ora le sfide sono buggate, io sono due giorni che provo a fare 35 kill con la mitraglietta e non me ne conta nemmeno una che sia una.
Penso di no, anche se per ora le sfide sono buggate, io sono due giorni che provo a fare 35 kill con la mitraglietta e non me ne conta nemmeno una che sia una.
Domanda banale: la missione è attiva? perchè in caso contrario non partirà mai il contatore delle kill
Domanda banale: la missione è attiva? perchè in caso contrario non partirà mai il contatore delle kill
misà che ho capito, se si usano le armi bonus del preorder, le XMP o come si chiamano, non viene conteggiate. Ho fatto ora una prova con mp7 epica del preorder, niente, con mp5 sbloccata le conta.
WitchKing62
31-10-2019, 09:26
misà che ho capito, se si usano le armi bonus del preorder, le XMP o come si chiamano, non viene conteggiate. Ho fatto ora una prova con mp7 epica del preorder, niente, con mp5 sbloccata le conta.
Ho pagato cod mw 99.00 € e sinceramente non ho mp7 epica . O sbaglio qualcosa?
razor820
31-10-2019, 09:55
Almeno ti hanno fidato una steel box?
DJurassic
31-10-2019, 10:41
Ma solo a me pare che la killcam scazzi di brutto? Mi mostra il nemico che era davanti a me quando in realtà quando sono stato killato non era li. :stordita:
Ho anche la sensazione che i nemici mi vedano prima, c'è per caso qualche accorgimento da fare giocando online?
Ma solo a me pare che la killcam scazzi di brutto? Mi mostra il nemico che era davanti a me quando in realtà quando sono stato killato non era li. :stordita:
Ho anche la sensazione che i nemici mi vedano prima, c'è per caso qualche accorgimento da fare giocando online?
Cosa normale in tutti i cod.
WitchKing62
31-10-2019, 12:05
Almeno ti hanno fidato una steel box?
?
DJurassic
31-10-2019, 12:07
Cosa normale in tutti i cod.
Non ci crederai ma è il mio primo Cod online in quasi 28 anni di gaming :asd:
Ma quindi è una questione di lag? Essendo i server peer-to-peer si può migliorare qualcosa?
razor820
31-10-2019, 12:19
?
Le senso che hai spesso un centone ti avranno datto una copertina cartacea o una scatoletta
freddye78
31-10-2019, 12:58
Si pure io ieri avevo completato la sfida della claymore, in game me la dava completata ma poi tornando nella lobby era ancora ferma 3 su 5
Ma quindi è una questione di lag? Essendo i server peer-to-peer si può migliorare qualcosa?
No qua i server sono dedicati, a detta loro.
Non so per quale motivo sia così, fatto sta che ho sempre giocato a tutti i cod e tutti hanno avuto il problema di istant death o colpi che non entrano. Poi la killcam non è sempre veritiera.
Secondo me SI. Ci sono partite che rendo benissimo ed altre che divento niubbo… direi che è il lag.
PS
Ovviamente il ragionamento è fatto sulla base obbiettiva dell' arma/accessori che si ha in mano.
No qua i server sono dedicati, a detta loro.
Non so per quale motivo sia così, fatto sta che ho sempre giocato a tutti i cod e tutti hanno avuto il problema di istant death o colpi che non entrano. Poi la killcam non è sempre veritiera.
Secondo me i colpi sono veritieri.
Se sventaglio e prendo la testa o sono preciso e prendo la testa la kill è immediata. Se sventaglio e non sono preciso, dipende dall'arma.
Escludendo le shotgun, i fuccili di precisione ed un altro tipo di arma che non ricordo il nome, me le stò portando tutte a livello 26-30 e la differenza c'è.
WitchKing62
31-10-2019, 17:46
Le senso che hai spesso un centone ti avranno datto una copertina cartacea o una scatoletta
Spiritoso . :D
DJurassic
31-10-2019, 17:59
Secondo me SI. Ci sono partite che rendo benissimo ed altre che divento niubbo… direi che è il lag.
PS
Ovviamente il ragionamento è fatto sulla base obbiettiva dell' arma/accessori che si ha in mano.
Certo quello è scontato. Ma dal momento che me la cavo decisamente bene negli fps online qui ho notato subito qualcosa di strano. Stasera riprovo con più calma e vedo se riesco a capire da cosa dipende.
WitchKing62
31-10-2019, 18:40
Cmq ripeto, quante belle mappe ci stiamo perdendo....
freddye78
31-10-2019, 20:56
Io leverei piccadilly in dominio, la fiera del camper
Come anche il dominio con B sul ponte esattamente in mezzo alla mappa.
DJurassic
01-11-2019, 00:23
Ragazzi comporta qualcosa avere il NAT moderato?
Stasera ho riprovato a giocare ma per me è davvero impossibile. Da qualsiasi parte io vada i nemici è come se mi vedessero molto prima di quanto non faccia io con loro. C'è qualcosa che non funziona qui.. Il ping sembra buono (intorno a 40) ma non riesco davvero a combinare nulla.
Ho visto tanti video di gameplay votati all'online di questo MW e cazzo la questione è ben diversa. Qui pare di giocare con tutti cyborg che vedono attraverso i muri che non faccio in tempo ad affacciarmi che già sono cadavere. Ripeto, shottato a nastro in questo modo è impensabile. E vengo da BF dove il TTK è sempre stato parecchio basso.
oZonoRobotics
01-11-2019, 06:07
Stasera ho riprovato a giocare ma per me è davvero impossibile. Da qualsiasi parte io vada i nemici è come se mi vedessero molto prima di quanto non faccia io con loro. C'è qualcosa che non funziona qui.. Il ping sembra buono (intorno a 40) ma non riesco davvero a combinare nulla.
Ho visto tanti video di gameplay votati all'online di questo MW e cazzo la questione è ben diversa. Qui pare di giocare con tutti cyborg che vedono attraverso i muri che non faccio in tempo ad affacciarmi che già sono cadavere. Ripeto, shottato a nastro in questo modo è impensabile. E vengo da BF dove il TTK è sempre stato parecchio basso.
guarda io avevo la stessa sensazione, fino a che mi son girate le balle e ho comprato un pg258q, la situazione è migliorata sensibilmente.... te lo consiglio
io avevo sempre giocato su un pg278q che ho venduto pentendomi... è l'ips che è veramente troppo lento rispetto ad un tn anche se sul desktop è inguardabile
https://www.youtube.com/watch?v=3TGxJZB7GMs
freddye78
01-11-2019, 11:51
Per me è semplicemente il lag, ti capita in tutte le partite in cui entri?
anche a me a volte capita di entrare in server dove sembro un bersaglio mobile armato di cerbottana,in quei casi quitto e ne cerco un altro dove torno ad essere un soldato dopo essere stato un pollo nel precedente :asd:
Io però ho nat aperto, prova a cambiare i dns e a vedere se devi aprire qualche porta del router per cambiare da moderato ad aperto, anche se io nella beta avevo nat moderato e non ho mai riscontrato il tuo problema.
Dany16vTurbo
01-11-2019, 12:07
https://i.redd.it/94qptyskkxv31.png
https://www.youtube.com/watch?v=kFd6uPp9Aw4&feature=youtu.be
DJurassic
01-11-2019, 12:11
guarda io avevo la stessa sensazione, fino a che mi son girate le balle e ho comprato un pg258q, la situazione è migliorata sensibilmente.... te lo consiglio
io avevo sempre giocato su un pg278q che ho venduto pentendomi... è l'ips che è veramente troppo lento rispetto ad un tn anche se sul desktop è inguardabile
https://www.youtube.com/watch?v=3TGxJZB7GMs
Quindi un pannello come il PG348Q per questo non gioco non và bene? :mc:
Per me è semplicemente il lag, ti capita in tutte le partite in cui entri?
anche a me a volte capita di entrare in server dove sembro un bersaglio mobile armato di cerbottana,in quei casi quitto e ne cerco un altro dove torno ad essere un soldato dopo essere stato un pollo nel precedente :asd:
Io però ho nat aperto, prova a cambiare i dns e a vedere se devi aprire qualche porta del router per cambiare da moderato ad aperto, anche se io nella beta avevo nat moderato e non ho mai riscontrato il tuo problema.
Sono riuscito ad aprire il NAT ma nel gioco mi dà sempre Moderato. L'app di xbox companion almeno mi segna aperto..
https://i.imgur.com/cmVzVbe.png
Consigli? Tenete presente che ho quel cesso della Vodafone Revolution
SPARTANO93
01-11-2019, 12:12
Io per quelle 2-3 ore che ho giocato fino ad ora non ho notato problemi di lag, ho ping circa 40-50 e mi da nat aperto anche se non ho cambiato nulla tranne aver messo i DNS di Google ancora molti anni fa...
Comunque il gioco mi sta piacendo abbastanza, ci sto ancora prendendo la mano dopo anni di Battlefield ed in certe cose però battlefield lo trovavo fatto meglio, ma con il passare delle ore mi sta prendendo di più ed è un bene.
Sul mio pc gira a meraviglia, sto a 90-100 fps in 1440p con gsync e tutti i dettagli al massimo, sono indeciso se abbassare qualche settaggio per avvicinarmi di più ai 140fps, ci sono dei settaggi che si possono abbassare guadagnando fps senza peggiorare troppo la grafica?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
DJurassic
01-11-2019, 17:04
Non c'è niente da fare, qui pare di giocare come se tutti gli altri abbiano l'Aimbot inserito :muro:
oZonoRobotics
01-11-2019, 18:15
Quindi un pannello come il PG348Q per questo non gioco non và bene? :mc:
io ero abituato a giocare su tn 144hz, ho visto la differenza a giocare con il pg348q... ora con il pg258q gioco meglio che con il rog swift anche perchè è più piccolo...
Non c'è niente da fare, qui pare di giocare come se tutti gli altri abbiano l'Aimbot inserito :muro:
Alle volte, poche per la verità, lo fa anche a me. Ma ti assicuro che in generale non è così, io spesso sono tra i primi tre, ogni tanto anche primo e ti assicuro che sono una schiappa negli fps online. La cosa che può fare la differenza è la conoscenza delle mapoe, uno navigato sa dove nascondersi, sa dove rimanere in attesa puntando l'arma dive probabilmente usciranno i nemici. Addirittura ho visto gente, cominciare a sparare in anticipo prima di girare dietro una porta, un angolo o una scala perchè sanno che molto probabilmente c'è qualcuno li dietro, a volte lo faccio pure io.
DJurassic
01-11-2019, 20:06
Alle volte, poche per la verità, lo fa anche a me. Ma ti assicuro che in generale non è così, io spesso sono tra i primi tre, ogni tanto anche primo e ti assicuro che sono una schiappa negli fps online. La cosa che può fare la differenza è la conoscenza delle mapoe, uno navigato sa dove nascondersi, sa dove rimanere in attesa puntando l'arma dive probabilmente usciranno i nemici. Addirittura ho visto gente, cominciare a sparare in anticipo prima di girare dietro una porta, un angolo o una scala perchè sanno che molto probabilmente c'è qualcuno li dietro, a volte lo faccio pure io.
Pensa che in tutti i BF ho un K/D di quasi 3 e qui su COD sto a 0.9 :mc:
djmatrix619
01-11-2019, 20:25
Un mio amico mi ha detto anche che si puó scegliere il tipo di mira assistita che si ha sulla console... vergognoso... :asd:
SPARTANO93
01-11-2019, 22:14
Un mio amico mi ha detto anche che si puó scegliere il tipo di mira assistita che si ha sulla console... vergognoso... :asd:Puoi sceglierla anche da pc se giochi con il pad 😄 io per giocare con un amico con ps4 ho usato il pad da pc e non essendo io abituato al pad ho usato la mira assistita e ci sono 3 tipi diversi da scegliere oppure si può togliere, però non mi ha aiutato moltissimo. A passare da giocatori pc a giocatori console ci si accorge di come i giocatori pc siano estremamente più reattivi 😅 infatti faccio partite migliori con il pad 😂 anche se quando gioco da solo ovviamente vado sempre di mouse e tastiera ma certe partite è dura 😄
DJurassic
01-11-2019, 23:23
Un mio amico mi ha detto anche che si puó scegliere il tipo di mira assistita che si ha sulla console... vergognoso... :asd:
Si l'avevo letto. Comunque nonostante ci stia giocando ho enormi difficoltà, anche quando inizio a sparare per primo 9 volte su 10 crepo. Assurdo.
Pensa che in tutti i BF ho un K/D di quasi 3 e qui su COD sto a 0.9 :mc:
Sono due giochi completamente diversi.. non puoi fare paragone.
Cod è tutto estremizzato, BF se sai dove metterti fai pure 10 K/D.
Dai un occhio ai video di Velox, capisci che per fare 3 su COD devi essere davvero forte.
razor820
01-11-2019, 23:38
Il K/D tra bf e cod sono due pesi due misure.
Come detto precedentemente in bf basta stare camperaro col cecchino o col supporto per avere sempre un rateo positivo anche se si è noobazzi come me.
Avere un k/d di 1.0 su cod è un ottima media equivale ad un 3.0 di bf. Come è una media alta un 1.0.su rainbow six.
Ovvero in questo genere di giochi contano molto i riflessi, il polso e sopratutto i Ping più bassi :D
DJurassic
01-11-2019, 23:50
;46460257']Sono due giochi completamente diversi.. non puoi fare paragone.
Cod è tutto estremizzato, BF se sai dove metterti fai pure 10 K/D.
Dai un occhio ai video di Velox, capisci che per fare 3 su COD devi essere davvero forte.
Da quello che ho visto anche qui. Anzi, forse pure peggio dal momento che le streak offrono dei vantaggi assurdi.
Se dovessi dire quale è il gioco per camperoni professionisti al momento non avrei dubbi. Questo.
Il K/D tra bf e cod sono due pesi due misure.
Come detto precedentemente in bf basta stare camperaro col cecchino o col supporto per avere sempre un rateo positivo anche se si è noobazzi come me.
Avere un k/d di 1.0 su cod è un ottima media equivale ad un 3.0 di bf. Come è una media alta un 1.0.su rainbow six.
Ovvero in questo genere di giochi contano molto i riflessi, il polso e sopratutto i Ping più bassi :D
Mi sento rincuorato :asd:
7 gb ora di aggiornamento. Qualcuno conosce il changelog?
labriola1904
02-11-2019, 13:55
Ho scaricato e installato il gioco. Non mi parte assolutamente. Ho già disinstallato e reinstallato, niente.
Mi viene il dubbio che siano i requisiti dl mio PC.
Eccoli:
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64-bit
CPU
Intel Core i5 6600K @ 3.50GHz
Tecnologia Skylake 14nm
RAM
16,0 GB @ 1066 MHz (14-14-14-35)
Scheda Madre
Gigabyte Technology Co. Ltd. B150M-D3H-CF (U3E1)
Grafica
BenQ XL2411Z (1920x1080@60Hz)
3071 MBNVIDIA GeForce GTX 1060 3GB (Gigabyte)
Memorizzazione
232GB Samsung SSD 850 EVO 250GB (SATA (SSD))
298GB MAXTOR STM3320820AS (SATA ) 39 °C
465GB Western Digital WD My Passport 0830 USB Device (USB (SATA)
Drive Ottici
HL-DT-ST DVDRAM GH24NSD1
Audio
Realtek High Definition Audio
Secondo voi sono sufficienti?
Grazie a chi può aiutarmi
Ho scaricato e installato il gioco. Non mi parte assolutamente. Ho già disinstallato e reinstallato, niente.
Eccoli:
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64-bit
CPU
Tecnologia Skylake 14nm
RAM
Scheda Madre
Grafica
Memorizzazione
Drive Ottici
HL-DT-ST DVDRAM GH24NSD1
Audio
La tua config è nei raccomandati non credo sia questo il problema, che errore ti dà, torna al desktop? I driver sono aggiornati? Facci capire.
WitchKing62
02-11-2019, 14:17
Guardando al volo , inserite in rotazione le mappe notturne e mi pare tdm con 20 giocatori.
Forse si gioca quindi su mappe più grandi.
Ciao a tutti ragazzi. Ho provato ad aprire le porte del router per avere il nat aperto ma nulla da fare. Cambia davvero tanto tra nat aperto o meno? C'è modo di aprirlo per tutto? Router Tim del 2015 50mb fibra
WitchKing62
02-11-2019, 14:23
La tua config è nei raccomandati non credo sia questo il problema, che errore ti dà, torna al desktop? I driver sono aggiornati? Facci capire.
In contemporanea partiva anche un aggiornamento di Battlenet. Ho letto da qualche parte che per tagliare la testa al toro, se hai pazienza , dovresti disinstallare sia mw che B.net e poi installare tutto di nuovo.
freddye78
02-11-2019, 14:43
7 gb ora di aggiornamento. Qualcuno conosce il changelog?Ancora?? Saremmo già a 14 giga di aggiornamento
freddye78
02-11-2019, 14:45
Si l'avevo letto. Comunque nonostante ci stia giocando ho enormi difficoltà, anche quando inizio a sparare per primo 9 volte su 10 crepo. Assurdo.Hai problemi di lag, provato a mettere i dns di Google?
DJurassic
02-11-2019, 15:01
Hai problemi di lag, provato a mettere i dns di Google?
No, come si fà?
razor820
02-11-2019, 15:09
Eccoli:
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64-bit
CPU
Tecnologia Skylake 14nm
RAM
Scheda Madre
Grafica
Memorizzazione
Drive Ottici
HL-DT-ST DVDRAM GH24NSD1
Audio
Cioè ma dai state tutti a trollare in questo forum?
Innanzitutto che tipo di problema da? quale messaggio?
Seconda cosa il drive ottico pensi sia una cosa indispensabile? Perché penso che sia quello a non farlo partire. Prova a toglierlo :D
freddye78
02-11-2019, 15:22
No, come si fà?Trovi facilmente la guida per farlo googlando :asd:
DJurassic
02-11-2019, 15:38
Trovi facilmente la guida per farlo googlando :asd:
Curioso chiedere aiuto su un forum dove ti rispondono cerca su Google :rolleyes:
Curioso chiedere aiuto su un forum dove ti rispondono cerca su Google :rolleyes:
allora:
- tasto destro sull'icona della rete in basso a dx, vicino all'orologio
- apri impostazioni di rete e internet
- poi, ti si apre una pagina, a metà circa, modifica opzioni scheda
- ti si apre una pagina, clicca Ethernet
- proprietà
- poi doppio clic sui protocollo internet ver 4 (TCP/IPv4)
- poi, in basso, invece di ottieni DNS automaticamente, clicca utilizza i seguenti indirizzi DNS e metti 8.8.8.8 su dns preferito e 8.8.4.4 su dns alternativo.
- clicca ok
DJurassic
02-11-2019, 16:15
allora:
- tasto destro sull'icona della rete in basso a dx, vicino all'orologio
- apri impostazioni di rete e internet
- poi, ti si apre una pagina, a metà circa, modifica opzioni scheda
- ti si apre una pagina, clicca Ethernet
- proprietà
- poi doppio clic sui protocollo internet ver 4 (TCP/IPv4)
- poi, in basso, invece di ottieni DNS automaticamente, clicca utilizza i seguenti indirizzi DNS e metti 8.8.8.8 su dns preferito e 8.8.4.4 su dns alternativo.
- clicca ok
Ti ringrazio. Per il NAT aperto invece?
razor820
02-11-2019, 17:16
Se non usi internet security a parte Windows firewall, vai su quest ultimo e nell applicazione di cod sia in uscita che in entrata attiva tutto
DJurassic
02-11-2019, 17:50
Se non usi internet security a parte Windows firewall, vai su quest ultimo e nell applicazione di cod sia in uscita che in entrata attiva tutto
Ma di default io vedo già tutto attivato. Hanno tutti il segno verde di spunta. Forse intendevi di toglierla?
razor820
02-11-2019, 18:02
Anche nella seconda scheda? Si Devon avere la spunta verde. Tutte le connessione. Ci sono diverse schede però.
Se sono tutte attivate significa che hai del tipo un Internet security Come Kaspersky e non intendo solo antivirus ma quei pacchetti per sicurezza
Dany16vTurbo
02-11-2019, 18:22
7 gb ora di aggiornamento. Qualcuno conosce il changelog?
11/2/19 - Title Update/Playlist Update
More fixes to prevent crashes and improve stability across all platforms
Battlechatter has been removed from tactical, one-life modes
APCs and Tanks in Ground War no longer award points towards a nuke
Fix for charms affecting weapon performance when firing from the hip
Claymores: Stun grenades can now force claymores into a disabled state for 3 seconds
Footsteps: Adjustments to tame the 3rd person footsteps. They will now filter out based on occlusion more.
Fix to an issue where Tac Inserts could cause players to spawn out of bounds
Fix for the gold camo not unlocking on the .357
Playlist Update
NVG (TDM only)
Ground War
Gunfight
Kill Confirmed
FFA
Zodd_Il_nosferatu
02-11-2019, 18:36
Ciao ragazzi, è da una vita che non gioco a cod (dai tempi di black ops 1 )
Ma sbaglio o c'è un livello di camping imbarazzante?
Mai vista una roba simile
DJurassic
02-11-2019, 19:55
Ragazzi incredibile sto gioco quà. Quando pingo 25-30 vengo instant shottato a nastro non riuscendo a combinare una mazza, mentre se pingo 60-64 sono un mostro..appena chiuso 4 partite una di fila all'altra con netto vantaggio. Ho addirittura fatto 34-5 e 32-6 in 2 di queste.
Ma che cavolo significa? :mc:
Ragazzi incredibile sto gioco quà. Quando pingo 25-30 vengo instant shottato a nastro non riuscendo a combinare una mazza, mentre se pingo 60-64 sono un mostro..appena chiuso 4 partite una di fila all'altra con netto vantaggio. Ho addirittura fatto 34-5 e 32-6 in 2 di queste.
che arma usi di solito per fare sti risultati?
DJurassic
02-11-2019, 21:31
che arma usi di solito per fare sti risultati?
L'M4A1 (versione XRK) ma mi trovo bene anche con il Kilo.
Per le modifiche ho seguito questa guida: https://www.youtube.com/watch?v=Rm5dM9d8VXg
L'M4A1 (versione XRK) ma mi trovo bene anche con il Kilo.
Per le modifiche ho seguito questa guida: https://www.youtube.com/watch?v=Rm5dM9d8VXg
anche io l'M4 versione epica, ma ogni tanto mi diverto pure col canne mozze.
Sonpazzo
03-11-2019, 07:50
Ciao ragazzi, è da una vita che non gioco a cod (dai tempi di black ops 1 )
Ma sbaglio o c'è vun livello di camping imbarazzante?
Mai vista una roba simile
Preso da una rece xbox
Camper Tommy - Il problema dei "camper" (i giocatori che invece di seguire gli obiettivi e muoversi da un punto all'altro preferiscono nascondersi in un punto difficilmente visibile agli altri per attacchi dalla distanza) non è una novità in Call of Duty, ma gli episodi passati avevano praticamente eliminato il problema. Movimenti avanzati e veloci, TTK alto, design di mappe che prevedevano pochi nascondigli, Fantasma che non funzionava quando si era fermi, l'eliminazione graduale delle trappole come le claymore o le mine antiuomo nonché la presenza di numerosi strumenti per disattivare eventuali trappole e rivelare chi si nascondeva dietro l'angolo. Dite addio a tutto questo: Call of Duty: Modern Warfare è probabilmente l'episodio della serie, almeno nell'ultimo decennio, dove viene maggiormente ricompensato il gioco passivo, sterile, passato a nascondersi in angoli bui. I passi fanno un rumore esagerato (annullabile dal perk Silenzio di tomba, che però è attivabile solo per pochi secondi) facendo scoprire chi cerca di avvicinarsi ad un camper, le trappole sono piazzabili quasi senza limiti, TTK bassissimo, dozzine di aree in cui nascondersi, la modalità mirino che ci mette più tempo ad attivarsi e velocità di movimento diminuite. Tutto questo crea un bilanciamento che sembra voler premiare i giocatori che stanno immobili a guardare uno-due passaggi col mirino in fuori, sparando appena c'è movimento. Non viene infatti data chance a chi invece vorrebbe giocare aggressivamente, perché vince quasi per forza il "camper" per via di una serie di scelte di design scellerate. E gli effetti si vedono subito sulle partite: la stramaggioranza delle partite deathmatch a squadre finisce al limite di tempo invece che a punti, perché la quantità di uccisioni al minuto si è ridotta drasticamente.
ma che vi frega de sti camper! a parte che fa parte del gioco anche quello, poi io non li vedo come un grosso vantaggio, io non gioco da camper (mi capita solo qualche rara volta di volermi appostare), ma per gli obbiettivi e quialche volta finisco in testa alla classifica e spesso nelle prime posizioni, questo per dire che anche il gioco aggressivo viene premiato. A volte, per divertimento, prendo il pompa a canne mozze e corro per la mappa, e riesco nonostante l'arma particolare (non colpisci un bersaglio sopra i tre metri neanche per sbaglio) riesco a finire tra i primi 4-5. L'importante è divertirsi, io non guardo neanche il rapporto k/d, basta che mi diverto. Modern Warfare mi fa divertire? Esageratamente. Quindi per ora stra promosso.
Sonpazzo
03-11-2019, 08:38
ma che vi frega de sti camper! a parte che fa parte del gioco anche quello, poi io non li vedo come un grosso vantaggio, io non gioco da camper (mi capita solo qualche rara volta di volermi appostare), ma per gli obbiettivi e quialche volta finisco in testa alla classifica e spesso nelle prime posizioni, questo per dire che anche il gioco aggressivo viene premiato. A volte, per divertimento, prendo il pompa a canne mozze e corro per la mappa, e riesco nonostante l'arma particolare (non colpisci un bersaglio sopra i tre metri neanche per sbaglio) riesco a finire tra i primi 4-5. L'importante è divertirsi, io non guardo neanche il rapporto k/d, basta che mi diverto. Modern Warfare mi fa divertire? Esageratamente. Quindi per ora stra promosso.
Come che vi frega???eliminano completamente il divertimento
Mica è un simulatore
È giocare spazzatura
Zodd_Il_nosferatu
03-11-2019, 09:59
è proprio questo il problema, a volte NON mi fa divertire perchè non riesco a muovermi che vengo shottato da gente nascosta negli anfratti più disparati..
Sonpazzo
03-11-2019, 10:14
L'online si è un ammasso di bbk che esprimo le loro fantomatiche furbizie e genialità a discapito della skill. Si è perso completamente il senso della parola videogioco
Ovviamente rispetto tutti i pareri, a me personalmente i camper non danno fastidio, dopotutto fa parte anche quello del gioco. Mi da più fastidio i respawn alla cavolo, quando appaio davanti un nemico e vengo killato immediatamte.
razor820
03-11-2019, 11:33
L'online si è un ammasso di bbk che esprimo le loro fantomatiche furbizie e genialità a discapito della skill. Si è perso completamente il senso della parola videogioco
Ma cod è stato sempre pieno di camperoni da anni, non è la novità in questo capitolo.
Invece l’unica cosa che mi ha dato sempre fastidio è il respawn, non è possibile che in alcune modalità da 10 anni e passa c’è il solito problema che respawnando muori..
Il problema principale è il rumore decisamente troppo forte dei passi.
Risolto questo il camper estremo sarebbe già probabilmente debellato.
Sonpazzo
03-11-2019, 16:35
Non è così
Preso da una rece xbox
Camper Tommy - Il problema dei "camper" (i giocatori che invece di seguire gli obiettivi e muoversi da un punto all'altro preferiscono nascondersi in un punto difficilmente visibile agli altri per attacchi dalla distanza) non è una novità in Call of Duty, ma gli episodi passati avevano praticamente eliminato il problema. Movimenti avanzati e veloci, TTK alto, design di mappe che prevedevano pochi nascondigli, Fantasma che non funzionava quando si era fermi, l'eliminazione graduale delle trappole come le claymore o le mine antiuomo nonché la presenza di numerosi strumenti per disattivare eventuali trappole e rivelare chi si nascondeva dietro l'angolo. Dite addio a tutto questo: Call of Duty: Modern Warfare è probabilmente l'episodio della serie, almeno nell'ultimo decennio, dove viene maggiormente ricompensato il gioco passivo, sterile, passato a nascondersi in angoli bui. I passi fanno un rumore esagerato (annullabile dal perk Silenzio di tomba, che però è attivabile solo per pochi secondi) facendo scoprire chi cerca di avvicinarsi ad un camper, le trappole sono piazzabili quasi senza limiti, TTK bassissimo, dozzine di aree in cui nascondersi, la modalità mirino che ci mette più tempo ad attivarsi e velocità di movimento diminuite. Tutto questo crea un bilanciamento che sembra voler premiare i giocatori che stanno immobili a guardare uno-due passaggi col mirino in fuori, sparando appena c'è movimento. Non viene infatti data chance a chi invece vorrebbe giocare aggressivamente, perché vince quasi per forza il "camper" per via di una serie di scelte di design scellerate. E gli effetti si vedono subito sulle partite: la stramaggioranza delle partite deathmatch a squadre finisce al limite di tempo invece che a punti, perché la quantità di uccisioni al minuto si è ridotta drasticamente.
Ma cod è stato sempre pieno di camperoni da anni, non è la novità in questo capitolo.
Invece l’unica cosa che mi ha dato sempre fastidio è il respawn, non è possibile che in alcune modalità da 10 anni e passa c’è il solito problema che respawnando muori..
Che i camper su COD ci siano sempre stati è fuori di dubbio.
Come ho detto in un mio vecchio post, i problemi principali che ESASPERANO il camperaggio ESTREMO presente in questo capitolo sono:
- rumore dei passi troppo forti. 8 volte su 10 si vede perfettamente che si muore perchè il tizio appostato dietro l'angolo vi sente arrivare. E non è questione di correre alla cavolo, semplicemente i passi si sentono davvero troppo e quindi la gente non si muove
- fantasma che funziona anche se si sta fermi
Risolti questi due problemi, i camper ci saranno comunque ma si tornerà a dei livelli accettabili come nei vecchi COD.
Ovviamente il tutto IMHO.
Peccato perchè come detto come gunplay per quanto mi riguarda è davvero il miglior COD di sempre.
DJurassic
03-11-2019, 17:00
Per me oggi è assolutamente ingiocabile. Più gioco e più mi rendo conto che la skill in questo gioco è ridotta all'osso dal momento che con un TTK così ristretto basta la minima lag per mandare a puttane qualsiasi approccio. A me più che divertire inizia davvero a infastidire.
Non è pensabile iniziare a sparare per primo ed essere shottato subito dopo. Anche camperare per me non ha senso perchè pur appostandomi 3 volte su 4 ci rimetto venendo individuato ben prima che riesca ad avvistare il nemico. Questo gioco necessita di correzioni e alla svelta.
razor820
03-11-2019, 17:42
Io sono tornato indietro e sto giocando sia il single che il multi di ww2.
Me L hanno regalato. E devo dire che non fa tanto schifo. Anzi
Io sono tornato indietro e sto giocando sia il single che il multi di ww2.
Me L hanno regalato. E devo dire che non fa tanto schifo. Anzi
a me pure è piaciuto WW2
Zodd_Il_nosferatu
03-11-2019, 18:44
ormai gioco a scontro, è l'unico modo per non beccare camper
razor820
03-11-2019, 19:00
Io non mi ricordo oltr il ww2. Ma negli ultimi 3 capitoli c’è stato sempre lo stesso filtro AA troppo blurra to. Ho provato a mettere risoluzione 200%
papugo1980
03-11-2019, 20:15
Ciao a tutti, ho questo errore nel gioco e causa crash
https://i.ibb.co/Vxzqgqp/IMG-20191103-205922-078.jpg (https://ibb.co/9h1rbr3)
Evidentemente quel file è corrotto, la funzione scan e repair ovviamente fa pena e non funziona.
Sono già 3 volte che riscarico il gioco, ma alla fine del download si pianta agli ultimi 2 mega, chiudo il launcher riapro e lo completa (e qui si corrompe)
Ma come diavolo devo fare?
stefano192
03-11-2019, 23:24
Il problema secondo me è che si muore comunque con troppa "facilità" o comunque tempo due secondi di ricevere i colpi, e si è praticamente morti. Tra un po' il ttk è peggio di bfv alla beta :D Quindi il fatto che si muoia quasi instant, rende quindi la figura del camper più odiosa perché davvero ci si mette poco a morire.
Per il resto poi le mappe non aiutano dato che alcune son proprio bastarde con edifici, angolini vari ecc. Io ora l'ho accantonato un po' per bfv con le nuove mappe, però sicuramente tornerò a giocarci, però diciamo che per quanto mi piaccia il gunplay e altro, alcune cose ti fanno cristonare (tipo il respawn in bocca ai nemici :muro: )
DJurassic
04-11-2019, 00:39
Il problema secondo me è che si muore comunque con troppa "facilità" o comunque tempo due secondi di ricevere i colpi, e si è praticamente morti. Tra un po' il ttk è peggio di bfv alla beta :D Quindi il fatto che si muoia quasi instant, rende quindi la figura del camper più odiosa perché davvero ci si mette poco a morire.
Per il resto poi le mappe non aiutano dato che alcune son proprio bastarde con edifici, angolini vari ecc. Io ora l'ho accantonato un po' per bfv con le nuove mappe, però sicuramente tornerò a giocarci, però diciamo che per quanto mi piaccia il gunplay e altro, alcune cose ti fanno cristonare (tipo il respawn in bocca ai nemici :muro: )
Questo gioco mi sta allontanando dalla Religione e da Dio :fagiano:
Ragazzi ho bisogno di qualche dritta perchè rispetto al Black ops 4 non ci sto capendo una sega :asd:
1. Come funziona il discorso dei progetti? Avevo capito fosse legato alle missioni della caserma ma ieri, senza aver finito alcuna missione, mi son ritrovato una pistola stile Magnum Epica presumo, tutta accessoriata.
La cosa strana è che la vedo solo se uso il fucile d'assalto che sto alzando il più possibile, negli altri slot c'è solo la versione base.
2. Quale è il livello massimo a cui arriva un arma?
3. C'è ancora il prestigio del personaggio? Vedo gente a livello 130 - 150 ecc...
In Black ops 4 arrivavi a un certo punto, poi prestigiavi il personaggio e cambiava l'icona, qua come funziona e come lo distinguo?
;46462819']Ragazzi ho bisogno di qualche dritta perchè rispetto al Black ops 4 non ci sto capendo una sega :asd:
1. Come funziona il discorso dei progetti? Avevo capito fosse legato alle missioni della caserma ma ieri, senza aver finito alcuna missione, mi son ritrovato una pistola stile Magnum Epica presumo, tutta accessoriata.
La cosa strana è che la vedo solo se uso il fucile d'assalto che sto alzando il più possibile, negli altri slot c'è solo la versione base.
2. Quale è il livello massimo a cui arriva un arma?
3. C'è ancora il prestigio del personaggio? Vedo gente a livello 130 - 150 ecc...
In Black ops 4 arrivavi a un certo punto, poi prestigiavi il personaggio e cambiava l'icona, qua come funziona e come lo distinguo?
Per il terzo punto, più o meno, dovrebbe essere che una volta raggiunto il cap dei gradi (50 o 55), non si prestigia, ma si diventa officer, ufficiali, e si prosegue, quindi 56,57,58.....solo che dal cap in su la cosa è solo temporanea, relativa ad una determinata fase che ha una scadenza, cioè una volta raggiunto il cap prosegui a salire di grado come ufficiale ed hai tot giorni (non so quanti) per salire. Una volta terminata questa fase, ne inizia un'altra e tu riprendi dal cap (di 50 o 55 non ricordo), perdendo tutti i gradi accumulati prima, ma non le cose sbloccate, tipo medaglie….e così via. In pratica i gradi da ufficiale sono solo temporanei. Almeno così ho capito io.
Per il terzo punto, più o meno, dovrebbe essere che una volta raggiunto il cap dei gradi (50 o 55), non si prestigia, ma si diventa officer, ufficiali, e si prosegue, quindi 56,57,58.....solo che dal cap in su la cosa è solo temporanea, relativa ad una determinata fase che ha una scadenza, cioè una volta raggiunto il cap prosegui a salire di grado come ufficiale ed hai tot giorni (non so quanti) per salire. Una volta terminata questa fase, ne inizia un'altra e tu riprendi dal cap (di 50 o 55 non ricordo), perdendo tutti i gradi accumulati prima, ma non le cose sbloccate, tipo medaglie….e così via. In pratica i gradi da ufficiale sono solo temporanei. Almeno così ho capito io.
Grazie della risposta.
Certo se è cosi che boiata :asd:
Ma poi ho cercato per un po online ma da nessuna parte ho trovato queste info, eppure sto gioco la gente (i fan) lo aspettavano come il messia.
;46462819']Ragazzi ho bisogno di qualche dritta perchè rispetto al Black ops 4 non ci sto capendo una sega :asd:
Si possono sbloccare i progetti delle armi da normale ad epico? Ma cambia nel gameplay o è solo visivo?
Si possono sbloccare i progetti delle armi da normale ad epico? Ma cambia nel gameplay o è solo visivo?
Non ne ho idea... ho solo una gran confusione, nel 4 mi era tutto chiaro qua non ci sto capendo nulla.
DJurassic
04-11-2019, 14:59
;46463165']Non ne ho idea... ho solo una gran confusione, nel 4 mi era tutto chiaro qua non ci sto capendo nulla.
Siamo in 2. E ci gioco dal D1 :stordita:
labriola1904
04-11-2019, 15:45
Ciao a tutti, ho questo errore nel gioco e causa crash
https://i.ibb.co/Vxzqgqp/IMG-20191103-205922-078.jpg (https://ibb.co/9h1rbr3)
Evidentemente quel file è corrotto, la funzione scan e repair ovviamente fa pena e non funziona.
Sono già 3 volte che riscarico il gioco, ma alla fine del download si pianta agli ultimi 2 mega, chiudo il launcher riapro e lo completa (e qui si corrompe)
Ma come diavolo devo fare?
Anche a me dà un errore molto simile. Anche a me la funzione scan si blocca a metà.
Anch'io pensavo ad un file corrotto, ma non può sempre corrompersi durante il download. Forse qualcosa a un certo punto entra in conflitto con qualche componenete del PC. Risultato: non riesco neppure ad arrivare alla schermata di apertura:muro:
aspettate aspettate, anch'io gioco dal D1 e di questi progetti non ne sapevo nulla….che roba sono? Io pensavo ci fossero solo quelle quattro armi epiche o rare come bonus pre order...ce ne sono altre?
aspettate aspettate, anch'io gioco dal D1 e di questi progetti non ne sapevo nulla….che roba sono? Io pensavo ci fossero solo quelle quattro armi epiche o rare come bonus pre order...ce ne sono altre?
Vai nella caserma, li li vedi.
JagerTony
04-11-2019, 16:55
Seguo
;46463838']Vai nella caserma, li li vedi.
scusa, sono io eh, ma dove li trovo in caserma?
WitchKing62
04-11-2019, 17:34
Siamo in 2. E ci gioco dal D1 :stordita:
Mi accodo , 3 !
WitchKing62
04-11-2019, 17:37
Dopo l l'ultima patch da 8 Gb , a me il gioco ogni tanto freeza per qualche secondo, poi riprende. Anche a voi?
stefano192
04-11-2019, 21:29
Crossplay attivato o disattivato?
Come funziona la mira assistita su chi è console? Noi pcisti siamo svantaggiati o semplicemente non è attiva?
SPARTANO93
04-11-2019, 21:43
Crossplay attivato o disattivato?
Come funziona la mira assistita su chi è console? Noi pcisti siamo svantaggiati o semplicemente non è attiva?Se usi mouse e tastiera il crossplay lo fai con chi usa mouse e tastiera anche se a volte vedo che nella partita c'è gente da console con il pad ma non ho capito se è un bug oppure no, in ogni caso il pad con mira assistita è comunque svantaggiato rispetto a chi usa il mouse senza aiuti quindi non porti il problema che con il mouse sei sempre avvantaggiato, io per giocare con un amico che usa ps4 ho usato il pad con mira assistita ma non è che aiuta molto infatti lui la tiene disattivata.
topgun90
04-11-2019, 22:39
Il netcode di modern warfare è pessimo: basta vedere il video analisi di battlenonsense su youtube. Probabilmente il problema è proprio questo: per aiutare chi pinga molto alto, si svantaggia chi ha una buona connessione.
Per quanto riguarda il gioco in se': il single player non è ai livelli di mw, mw2,mw3 o bo 1. Sicuramente molto meglio delle ultime edizioni del gioco: cod ww2 era veramente una noia e l'ho trovato stantio.
Il multiplayer mi piace,purtroppo il ttk troppo basso ( lo dico dalla beta) rende il gioco spesso frustrante. Bisogna dare una bilanciata alle armi ( il fucile a pompa vecchio modello one shotta da distanze siderali). Il gioco premia la passività e i miei punteggi migliori li ho ottenuti proprio quando sparavo continuamente dalle finestre o dai pertugi ( ergo camperavo).
Apprezzo comunque il fatto che abbiano tentato di cambiare il gameplay!
davidenko7
04-11-2019, 22:52
Raga ma nessuno qui ha una chiave da vendermi a prezzo amico ? :D
... il fucile a pompa vecchio modello one shotta da distanze siderali...
quale sarebbe?
DJurassic
05-11-2019, 00:01
Raga ma nessuno qui ha una chiave da vendermi a prezzo amico ? :D
Che ci abbiamo scritto Resellers in fronte? :asd:
ventordici giga di patch e le sfide giornaliere ancora buggate...ma è un problema solo mio?
ventordici giga di patch e le sfide giornaliere ancora buggate...ma è un problema solo mio?
quale non ti funziona?
...perché se è una sfida delle armi conta le kill solo se quell'arma l'hai sbloccata. Mi spiego, era capitato anche a me. Dovevo fare tot kill con la mitraglietta, quindi giocavo con l'MP7 "rara", bonus del preorder, pur non avendola ancora sbloccata; infatti avevo sbloccato fino all'UZI e l'mp7 è invece l'ultima arma da sbloccare, e nonostante facessi kill, non me le conteggiava. Poi provai a giocare con MP5 ed infatti ha iniziato a conteggiarle.
Quella con le clay non mi funge...ne ho killato 1 in una partita e me l'ha contata... Poi ho giocato qualche scontro, e poi sono ritornato a fare qualche dominio e in una partita ne ho uccisi due e non me li ha piu contati... Boh..
Quella con le clay non mi funge...ne ho killato 1 in una partita e me l'ha contata... Poi ho giocato qualche scontro, e poi sono ritornato a fare qualche dominio e in una partita ne ho uccisi due e non me li ha piu contati... Boh..
Ne puoi fare solo una alla volta e seguendo l'ordine, se prima della claymore ne hai altre... devi fare prima le altre.
E' un sistema da schifo... tra l'altro non so come mi ritrovo una pistola epica tutta accessoriata senza aver fatto niente e senza alcun preorder.
Il netcode di modern warfare è pessimo: basta vedere il video analisi di battlenonsense su youtube. Probabilmente il problema è proprio questo: per aiutare chi pinga molto alto, si svantaggia chi ha una buona connessione.
Per quanto riguarda il gioco in se': il single player non è ai livelli di mw, mw2,mw3 o bo 1. Sicuramente molto meglio delle ultime edizioni del gioco: cod ww2 era veramente una noia e l'ho trovato stantio.
Il multiplayer mi piace,purtroppo il ttk troppo basso ( lo dico dalla beta) rende il gioco spesso frustrante. Bisogna dare una bilanciata alle armi ( il fucile a pompa vecchio modello one shotta da distanze siderali). Il gioco premia la passività e i miei punteggi migliori li ho ottenuti proprio quando sparavo continuamente dalle finestre o dai pertugi ( ergo camperavo).
Apprezzo comunque il fatto che abbiano tentato di cambiare il gameplay!
E' da sempre che i cod hanno un netcode fatto col culo. Non capisco sta voglia di voler avvantaggiare chi pinga alto....
Per chi si trova le armi super accessoriate, c'è scritto che chi acquista il gioco in formato digitale (come ho fatto io tramite Battlenet) ha diritto al pacchetto armi XRK che consiste nella versione speciale di un M4 e del revolver .357 magnum.
Per chi chiede dove si trovino, basta selezionare uno dei vostri loadout cliccare sull'arma principale, da qui si seleziona la categoria fucili d'assalto, accanto all'icona dell'm4 si trova una piccola freccia con scritto 1. Se ci cliccate sopra vi mostra la versione XRK dell'm4.
La stessa cosa anche per la pistola.
Per chi si trova le armi super accessoriate, c'è scritto che chi acquista il gioco in formato digitale (come ho fatto io tramite Battlenet) ha diritto al pacchetto armi XRK che consiste nella versione speciale di un M4 e del revolver .357 magnum.
Per chi chiede dove si trovino, basta selezionare uno dei vostri loadout cliccare sull'arma principale, da qui si seleziona la categoria fucili d'assalto, accanto all'icona dell'm4 si trova una piccola freccia con scritto 1. Se ci cliccate sopra vi mostra la versione XRK dell'm4.
Ok grazie io avevo capito che oltre i bonus pre order digital, si potevano sbloccare a caso armi di diverso prestigio
Scusami dove lo vedi l'assalto XRK? Perchè io ce l'ho solo nell'armeria come "immagine", dove selezioni i profili con le armi non c'è, infatti sto alzando la versione normale M141 mi sembra si chiami.
La magnum invece c'è.
EDIT
Qua dice solo per chi ha fatto preorder, cosa che io non ho fatto.
https://www.ign.com/wikis/call-of-duty-modern-warfare/How_to_Get_XRK_M4
Ok grazie io avevo capito che oltre i bonus pre order digital, si potevano sbloccare a caso armi di diverso prestigio
Infatti si possono sbloccare altre tipologie di armi. Sono suddivise per rarità: comuni, epiche, leggendarie (se non ricordo male). Identificabili anche dal relativo colore dell'icona.
Queste armi si sbloccano portando a termine alcune missioni all'interno della voce "missioni" appunto.
Dove trovate fai 20 kill con le granate o fai 25 headshot e roba simile, ci sono missioni che se concluse integralmente danno come ricompensa queste armi.
;46464973']Scusami dove lo vedi l'assalto XRK? Perchè io ce l'ho solo nell'armeria come "immagine", dove selezioni i profili con le armi non c'è, infatti sto alzando la versione normale M141 mi sembra si chiami.
La magnum invece c'è.
EDIT
Qua dice solo per chi ha fatto preorder, cosa che io non ho fatto.
https://www.ign.com/wikis/call-of-duty-modern-warfare/How_to_Get_XRK_M4
Io non ho fatto alcun preorder. Ho comprato il gioco al day one ma nessun preorder.
Eppure ho entrambe le armi.
L'm4 xrk lo trovi scorrendo i vari fucili d'assalto, accanto all'm4 normale dovrebbe esserci un piccola freccia e un 1. Se espandi la tendina con la freccia dovrebbe esserci l'XRK.
Infatti si possono sbloccare altre tipologie di armi. Sono suddivise per rarità: comuni, epiche, leggendarie (se non ricordo male). Identificabili anche dal relativo colore dell'icona.
Queste armi si sbloccano portando a termine alcune missioni all'interno della voce "missioni" appunto.
Dove trovate fai 20 kill con le granate o fai 25 headshot e roba simile, ci sono missioni che se concluse integralmente danno come ricompensa queste armi.
Io non ho fatto alcun preorder. Ho comprato il gioco al day one ma nessun preorder.
Eppure ho entrambe le armi.
L'm4 xrk lo trovi scorrendo i vari fucili d'assalto, accanto all'm4 normale dovrebbe esserci un piccola freccia e un 1. Se espandi la tendina con la freccia dovrebbe esserci l'XRK.
Guarda ci ho guardato 1 ora l'altro giorno, se è cosi ti ringrazio ma darò una testata allo spigolo :asd:
Certo che un simulatore di volo è meno complicato dei menù di sto gioco...
;46465052']Guarda ci ho guardato 1 ora l'altro giorno, se è cosi ti ringrazio ma darò una testata allo spigolo :asd:
Certo che un simulatore di volo è meno complicato dei menù di sto gioco...
Ecco come si sblocca, non so se devi arrivare ad un certo livello per sbloccarlo, io me lo sono ritrovato li.
https://i.postimg.cc/zBcmfL71/cod.jpg
Grazie 1000 sta sera guardo.
Certo che se è cosi ho buttato tipo 4 ore di gameplay con la versione normale :asd:
Dany16vTurbo
06-11-2019, 08:58
https://i.imgur.com/djXGbzp.jpg
Ed anche io ho ceduto alle shotgun :D, PAURA!!!
scherzi a parte sto portando tutte le armi a livello 26/30 ed ora sono passato alle shotgun, la vedo dura con i fucili di precisione se continuo a giocare sulle mappe "Tutti contro Tutti"
Ho cominciato a giocare a questo gioco nel fine settimana, tutto OK (a parte il fatto che sono una schiappa cosmica :stordita: ) fino a ieri, quando il gioco ha smesso di funzionare e ottengo sempre l'errore "Dev error 6065" non appena clicko su una delle modalità di gioco (in partita neanche ci arrivo).
Il PC su cui sto avendo problemi ha una AMD RX580 4GB (non overclockata) come scheda video e un Ryzen 5 2600 come CPU; ho provato gli ultimi driver video (19.11.1) e quelli precedenti (19.10.2), ma il problema permane.
Ho anche seguito i consigli che si trovano in giro in merito, ma il problema non si risolve.
Il gioco invece gira senza problemi sul secondo PC di casa, che ha una Nvidia 1050Ti da 4GB e un Core i5 7500...
arkantos91
07-11-2019, 08:43
Ho visto l'intervista ai dev in cui in pratica ammettono di aver deliberatamente scelto quel design terribile delle mappe per consentire ai nabbi di fare kill :D
Non parlano di camping ma di "safe spots for new players". SAFE SPOTS LOL.
E si vantano pure di queste scelte di design, tipo nel caricamento della mappa col ponte dice qualcosa del tipo "offre infiniti punti per nascondersi"...
Eh niente, fa già ridere così. Mamma mia che tristezza, a che cosa si sono ridotti.
Ho visto l'intervista ai dev in cui in pratica ammettono di aver deliberatamente scelto quel design terribile delle mappe per consentire ai nabbi di fare kill :D
E si vantano pure di queste scelte di design, tipo nel caricamento della mappa col ponte dice qualcosa del tipo "offre infiniti punti per nascondersi"...
Eh niente, fa già ridere così. Mamma mia che tristezza, a che cosa si sono ridotti.
Veramente? Mancava solo la conferma ufficiale. Ricordo 15 anni fa un gioco FPS
multiplayer dovevi fare gavetta per diventare bravo, le mappe erano semplici
e conseguentemente, toste. E andavano imparate per forza a memoria.
Non capisco… io mi diverto anche se sono Killato, e devo dire che trovo gente skillata che sa muoversi e sparare.
Veramente? Mancava solo la conferma ufficiale. Ricordo 15 anni fa un gioco FPS
multiplayer dovevi fare gavetta per diventare bravo, le mappe erano semplici
e conseguentemente, toste. E andavano imparate per forza a memoria.
Anche a te non capisco… perché qui non devi imparare a memoria le mappe?? Se le studi bene vedrai che sono progettate bene, altro che safe spot. Mappa bastarde, si, ma io mi diverto.
Non mi piace il respawn ad inizio gara "Tutti contro tutti"... ma che me ne frega è solo l'inizio partita.
Dany16vTurbo
07-11-2019, 10:47
Ho cominciato a giocare a questo gioco nel fine settimana, tutto OK (a parte il fatto che sono una schiappa cosmica :stordita: ) fino a ieri, quando il gioco ha smesso di funzionare e ottengo sempre l'errore "Dev error 6065" non appena clicko su una delle modalità di gioco (in partita neanche ci arrivo).
Il PC su cui sto avendo problemi ha una AMD RX580 4GB (non overclockata) come scheda video e un Ryzen 5 2600 come CPU; ho provato gli ultimi driver video (19.11.1) e quelli precedenti (19.10.2), ma il problema permane.
Ho anche seguito i consigli che si trovano in giro in merito, ma il problema non si risolve.
Il gioco invece gira senza problemi sul secondo PC di casa, che ha una Nvidia 1050Ti da 4GB e un Core i5 7500...
Anche a me dava lo stesso problema, prova ad abbassare le texture
Io ho notato una cosa. È vero, ci sono zone o mappe che possono essere favorevoli per gli sniper, penso ad esempio alla grande mappa con il ponte in mezzo. Ma è altrettanto vero che non ci sono veri e propri punti sicuri. Si è sempre scoperti in qualche angolo e c’è sempre la possibilità di venire killati una volta rilevata la nostra posizione.
Dany16vTurbo
07-11-2019, 11:23
Il problema non è dare "un posto ad ogni camper", ma permettere a chi solitamente corre per la mappa di giocare. Su cod la gente ha sempre camperato, sono sempre stato uno dei pochi nella mappa che correva tutta la partita. Ricordo i vari BO, non era di certo pieno di gente che correva per la mappa perchè non c'erano "safe spots for newbies" :asd:, ma c'erano i mezzi per contrastarli.
Ho perso il conto delle volte che, stupidamente, mi incarognisco su una claymore e se non piazzata a c*lo non puoi passare, una volta c'era la EMP granade, ora? Il tizio che se ne sta appollaiato da qualche parte ti sente arrivare da mezza mappa, anche se stava ingaggiando qualcuno, senza senso, semplicemente non ci sono i mezzi per counterare i camper, la modifica del radar e il non svantaggio nell'uso dei silenziatori non aiutano.
Basta pensare a come hanno gestito i perk, su molti cod stopping power o equivalente era, giustamente d'obbligo per chi giocava decentemente (attivamente), se volevi perk per giocare passivamente dovevi rinunciarci e la differenza la sentivi. Ora i perk li trovo quasi inutili e non fondamentali, tanto non influenzano in nessun modo la fonte di danno principale (arma), mi ritrovo a giocare con roba mai usata tipo fantasma, quello per vedere le claymore tra i muri ecc :asd: senza darmi un reale vantaggio nell'1v1.
EmanueleMoretti
07-11-2019, 11:23
Io odio le finestre che si affacciano dove ci sono le bandiere di dominio
Anche a me dava lo stesso problema, prova ad abbassare le texture
Stasera provo anche questa...
WitchKing62
07-11-2019, 11:45
Io ho giocato a tutti i cod possibili e immaginabili e devo dire che il netcode è sempre stato più che buono.
Riguardo ai camper ci sono sempre stati, e non solo sui vari cod. A me stanno bene i camper con fucile da cecchino, come nella realtà è nella loro natura. Con altre armi, ovviamente mi scoccia un po'. L`altro giorno entro in una stanza e bum ! killato da un fucile a pompa ! Dove stava il tipo? Nel bagno accovacciato sul water.
Mi è venuto da ridere!
Però è anche normale trovare camper con fucile a pompa dietro un angolo. Se mi mettono una sfida di fare 35 kill col pompa, è naturale che mi apposto in modo da utilizzarlo a brevissimo raggio, se mi metto in campo aperto o sopra un ponte non avrei speranza. Poi, magari fatta la sfida, torno a giocare "normale". Mettete poi che tale sfida/e la possono fare in tanti giocatori contemporaneamente, può succedete che nella partita si verifichino queste cose con una certa frequenza. Pet i camper con fucile da sniper anche per me è normale che sia così, come ha detto prima, è nella loro natura
WitchKing62
07-11-2019, 12:38
D accordo con te .
Dany16vTurbo
07-11-2019, 14:54
Il fucile a pompa, nello specifico il 725, non ha senso, è semplicemente op e giustamente la gente ne abusa
Però è anche normale trovare camper con fucile a pompa dietro un angolo. Se mi mettono una sfida di fare 35 kill col pompa, è naturale che mi apposto in modo da utilizzarlo a brevissimo raggio, se mi metto in campo aperto o sopra un ponte non avrei speranza. Poi, magari fatta la sfida, torno a giocare "normale". Mettete poi che tale sfida/e la possono fare in tanti giocatori contemporaneamente, può succedete che nella partita si verifichino queste cose con una certa frequenza. Pet i camper con fucile da sniper anche per me è normale che sia così, come ha detto prima, è nella loro natura
Il problema è che ci son pompa che ti shottano da 20m...
arkantos91
07-11-2019, 17:13
Anche a te non capisco… perché qui non devi imparare a memoria le mappe?? Se le studi bene vedrai che sono progettate bene, altro che safe spot.
Non lo dico io, ho citato testualmente gli sviluppatori.
https://youtu.be/_EPz-jFndx8?t=94
Non a caso se ci fai pensi in partite tdm o ffa dove c'è gente che sa giocare un minimo le partite non terminano mai per il raggiungimento dello score limit ma perché finisce il tempo :D
Il problema non è dare "un posto ad ogni camper", [...]
Ma infatti qui non si discute il fatto che i camper ci siano sempre stati o meno, ma che il gioco sia stato progettato con il preciso intento di favorire questa "tattica".
Pure io ho sempre giocato in modo iper aggressivo e fino a qualche anno fa probabilmente era ancora possibile, ma adesso è sempre più difficile.
E i motivi li hai detti pure tu, gli strumenti per counterare lammerda di claymore, silenziatori quando il rumore emesso dall'omino lo sentono pure nella lobby successiva.... sono tutti INUTILI!
Se uno vuole giocare di flanking aggressivo non lo può fare, perché - per farti un esempio - ammesso che sia possibile aggirare la succitata merda, quando sei alle spalle del nemico il tuo omino urla "CONTAAAAAACT" :D
Non è possibile divertirsi facendo niente che non sia il meta con risultati soddisfacenti perché il 90% gioca con M4 e lo shotgun/sniper broken.
Che senso ha?
A livello di bilanciamento è proprio minato alla base in termini di design.
WitchKing62
07-11-2019, 19:33
https://www-everyeye-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.everyeye.it/amp/notizie/call-of-duty-modern-warfare-arrivo-bilanciamento-armi-409594.html?amp_js_v=a2&_gsa=1&usqp=mq331AQCKAE%3D#aoh=15731548036609&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&_tf=Da%20%251%24s&share=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fcall-of-duty-modern-warfare-arrivo-bilanciamento-armi-409594.html
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/144549/call-of-duty-modern-warfare-armi-patch/
Così non mi sentirò uno scemo a correre col mio EBR-14 !
PS: Cmq non vedo tutti questi problemi con le mappe.
Io considero principalmente una cosa. O sono belle o no.
Se fanno un bilanciamento serio con le armi, le altre cose penso si ridimensionano automaticamente.
Ovviamente solo un mio pensiero.
topgun90
07-11-2019, 23:26
Non lo dico io, ho citato testualmente gli sviluppatori.
https://youtu.be/_EPz-jFndx8?t=94
Non a caso se ci fai pensi in partite tdm o ffa dove c'è gente che sa giocare un minimo le partite non terminano mai per il raggiungimento dello score limit ma perché finisce il tempo :D
Ma infatti qui non si discute il fatto che i camper ci siano sempre stati o meno, ma che il gioco sia stato progettato con il preciso intento di favorire questa "tattica".
Pure io ho sempre giocato in modo iper aggressivo e fino a qualche anno fa probabilmente era ancora possibile, ma adesso è sempre più difficile.
E i motivi li hai detti pure tu, gli strumenti per counterare lammerda di claymore, silenziatori quando il rumore emesso dall'omino lo sentono pure nella lobby successiva.... sono tutti INUTILI!
Se uno vuole giocare di flanking aggressivo non lo può fare, perché - per farti un esempio - ammesso che sia possibile aggirare la succitata merda, quando sei alle spalle del nemico il tuo omino urla "CONTAAAAAACT" :D
Non è possibile divertirsi facendo niente che non sia il meta con risultati soddisfacenti perché il 90% gioca con M4 e lo shotgun/sniper broken.
Che senso ha?
A livello di bilanciamento è proprio minato alla base in termini di design.
Con la ultima patch hanno tolto il " contaaact" e hanno diminuito il volume dei passi ( almeno da quello che ho letto).
Solo uno shotgun è rotto ed è il 725 che è in grado di shottare da distanze siderali.
Arkantos ha ragione: le mappe sono state disegnate per favorire la tattica del nascondi e spara ( detto anche camping in un certo senso). Hanno cercato di cambiare stile di gioco ( per aiutare i nabbi? non lo so ma ho qualche dubbio che sia effettivamente così). Hanno fatto una scelta, può piacere o può non piacere( un po' come successe per bf hardline)
Fino ad ora non mi è dispiaciuto,vorrei che bilanciassero qualche arma e che allunghino il TTK.
Concordo con tutti voi. Il gioco merita ma non l'ho acquistato per questo cambio radicale nel ttk.
Pure io gioco molto aggressivo e mi piace sudarmela la kill ma un ttk così basso non permette scontri veri: piuttosto sarebbe stato meglio lasciarlo più alto e implementare la veterano.
E visto che non tutti sono bravi si comincia col camping selvaggio che mi da alquanto fastidio.
Pure jackfrags si è lamentato della cosa.
Sicuramente hanno fatto un bel passo avanti in quanto la beta mi era piaciuta parecchio ma erano più le partite che uscivo incaxxato e col nervoso di quelle in cui ero contento e soddisfatto.
Dany16vTurbo
08-11-2019, 09:01
Secondo me il TTD è troppo basso, o meglio non coincide mai con il TTK, ricorda quello di qualche BF, quando ci si accorge di essere hittati si è morti, fine. Colpa sicuramente del netcode, quindi difficilmente cambierà.
Il TTK è simile, ad esempio, a cod4, 2/3 colpi e si muore, fine.
Oggi dovrebbe uscire una patch comunque
NEW FREE MAPS!
We’ve added Krovnik Farmland to Ground War and Shoot House to Multiplayer!
NEW PLAYLISTS AND A NEW MODE!
Going live on Friday...
Hardpoint is now in rotation!
Shoot House 24/7! This includes a mixture of Team Deathmatch, Domination, Kill Confirmed, and Headquarters
And yes, all of this new content is available for everyone, for free, across all platforms! We’re so excited to share this new content with all of you and this is just the beginning. Thank you all for playing and keep the feedback coming!
Check below for the full list of patch notes.
GENERAL
Backend fixes to prevent crashes and improve stability across all platforms, include dev errors, and various performance fixes.
Fix for a few bugs where some streaks and Field Upgrades were able to be flown out of bounds without penalty. General out of bound fixes were also dded.
Fix for a bug where a player being killed by an enemy with a Variable Zoom Scope would not see the zoom function in the killcam
Fix for the Semtex warning audio being heard at the same volume whether in a building or outside
In Headquarters, players were able to place a Tac Insert and respawn when their team owned the point. This has been fixed.
Fix for various collision issues across maps
Added UI that shows when XP events are active in playlists menus
Sprint and Tactical Sprint speeds are now back to speeds in Beta
Fix for a bug where the progress of the bomb defusal can be seen by the team that planted the bomb
Fix for a bug that revealed players to UAVs when they fired their weapons, even if they had Ghost and a silencer equipped
Fixed an issue where if multiple Personal Radars were active on a team, and are both marking the same enemy, only one player would see the enemy on their minimap.
RIOT SHIELD:
Fixed an issue where the throwing knife and Thermite weren’t causing the shield to go on the player’s back when thrown. We’ve also fixed the issue where explosive splash damage wasn’t working consistently. We’ll continue to tune the Riot Shield in future updates.
CLAYMORES:
Detonating an enemy claymore with bullets is now non-lethal when at full health. We’ve also reduced the trigger and damage radius and also reduced the damage width to better match the trigger width.
BATTLE CHATTER:
Removed the ability for enemies to hear when they’ve been called out by the opposing team. We also adjusted the enemy callouts so they are never from your Operator. Enemy callouts now use a more restricted cone at the hip and even more restricted in ADS when calculating whether or not to trigger. We’ll continue to monitor this and make additional tweaks to Battle Chatter in future updates.
MOUNTING:
Slight increase to recoil while mounting.
PERKS:
E.O.D. now clamps damage to a non-lethal amount, assuming the player is at full health
LIGHTING:
Continued updates to player visibility in dark windows and dark areas.
FOOTSTEPS:
We’ve increased the occlusion percentage to filter footstep sounds behind geometry and adjusted the footstep volume at a distance. We have another large footstep change coming in the next update which will make crouch and ADS movement significantly quieter. Stay tuned!
CHALLENGES/PROGRESSION/RANK
Daily Challenges and Active Missions are getting a full sweep of testing and fixes. We’ll have more updates to these systems in future updates.
Fix for a bug where the Infiltrator challenge was not tracking properly
Fix for launchers not giving XP when shooting down killstreaks
Fix for a bug where planting or defusing 5 bombs in Cyber Attack or SnD was not tracking properly
Camo challenge for “Kills After a Reload” didn’t give the player enough time to acquire a kill, so time has been increased
Fix for a bug where your XP require to reach the next rank was higher than the value needed
WEAPONS
725 Shotgun: Increase to ADS and Hip Spread, reduced damage range
M4A1 Assault Rifle: Reduced damage range, small recoil increase
Assault Rifles: Increased hip spread to reduce effectiveness up close, less damage at long range for full auto 5.56 rifles
SMGs: Increased move speed, increased ADS move speed, small reduction in sprint out time
UZI SMG: Increased damage range
MG34 LMG: Increased hip spread, damage range reduction, small ADS slow down
M91 LMG: Increased hip spread, small damage range reduction
PKM: Increased hip spread, medium damage range reduction
Pistols: Increased move speed, reduced sprint out time, increased damage range
Crouch and Prone no longer adjust recoil
CALL OF DUTY LEAGUE
Updated rulesets for CDL competitive modes in private match
CYBER ATTACK
Fix for a bug where a player could use lose their primary weapon and would be unable to see their viewmodel after being revived by a teammate
GROUND WAR
Fix for a bug where players would sometimes be unable to pick a spawn location
Fix for a bug where a Tac Insert could cause players to spawn on the enemy home base
SPECIAL OPS
Pick up Intel! – In the Operations, explore Verdansk to find additional backstory information of Verdansk and the Operators.
Fix for scoreboards displaying incorrect data
XP adjustments and general backend fixes
Various fixes for out of bounds and parachute exploits
Respawn timer no longer stays on screen after teammates are revived from bleedout
Fix for issue where the Munitions were not usable after respawning via Gunship
Fix for losing your weapons when picking up the core
Achievements can now be unlocked in CP
Fix for issue where players could spawn with their weapons in the downed state
Picked up Munitions no longer carry over from match to match. Only the Munitions you purchase with points will.
When respawning via the Gunship, you will no longer be given the Tank role
Selecting an Allegiance Operator or Allegiance as a favorite faction will now properly assign the voice of the correct operator
Operation Headhunter: Fix for a bug where players are not able to lock missiles onto the final boss helicopter
Operation Crosswind: Adjusted stealth for gameplay
Operation Paladin:
Fix for a bug where there was no UI or indicator of where to go or how to finish the objective after defending the 3rd arms crate
Fix for a bug where the default weapon was different than the weapon a player would hold if they were placed in Last Stand
11 gb più o meno di patch in download
WitchKing62
08-11-2019, 10:15
11 gb più o meno di patch in download
Molto bene, almeno ascoltano le nostre lamentele.
arkantos91
08-11-2019, 10:34
( per aiutare i nabbi? non lo so ma ho qualche dubbio che sia effettivamente così). Hanno fatto una scelta, può piacere o può non piacere( un po' come successe per bf hardline)
Nabbi o meno la scelta è stata fatta in ottica puramente economica.
Coincidentalmente i giocatori che sicuramente beneficiano di essa sono i novizi.
Se un nuovo giocatore viene asfaltato ripetutamente da gente che come me ha giocato a CoD per una decade cosa fa secondo voi? Molla il gioco e addio.
Questo per Activi$ion è un grosso problema, quindi così facendo ottengono che i nuovi non scappano via... in attesa di rilasciare le lootbox o in alternative tutte le porcherie cosmetiche che renderanno anche questo titolo una pagliacciata, che però a loro fanno guadagnare milioni di dollari, molti di più che con la vendita del gioco in sé, come è da anni ormai del resto.
Perché credete che da una modalità come team DEATHmatch (lo è anche nella parola) nello score abbiano rimosso il numero delle death mantenendo solo il numero delle kill?
Patetico.
Tutto per proteggere i niubbetti che vedono le loro (sparo a caso) 10 kill e pensano: "wow cazzo sono un dio"... e poi magari sono morti 30 volte lol
Riflettete gente, riflettete.
COD è storicamente un gioco "newbye friendly".
In COD da sempre "si muore con un colpo solo".
La filosofia è quella di offrire un FPS quanto più divertente ed immediato in cui anche gli utenti alle prime armi possano divertirsi e fare kills.
Non vedo cosa ci sia di male… per altri tipi di esperienza esistono (esistevano) altri titoli… titoli che, sarà una coincidenza, oggi non gioca più nessuno…
freddye78
08-11-2019, 11:18
Molto bene, almeno ascoltano le nostre lamentele.Sperando che non abbiano peggiorato tutto, già che abbiano nerfato l'M4 mi girano e mi fa temere che non riuscirò più a giocarci in modo soddisfacente
freddye78
08-11-2019, 11:22
COD è storicamente un gioco "newbye friendly".
In COD da sempre "si muore con un colpo solo".
La filosofia è quella di offrire un FPS quanto più divertente ed immediato in cui anche gli utenti alle prime armi possano divertirsi e fare kills.
Non vedo cosa ci sia di male
per altri tipi di esperienza esistono (esistevano) altri titoli
titoli che, sarà una coincidenza, oggi non gioca più nessuno
Boh a me non sembra che in questo COD si muoia con un colpo solo, cioè a volte mi capita di trovarmi in partite ingiocabili dove effettivamente capita ma lo imputo al lag e perché trovo dei mostri di livello alto con tutti i migliori potenziamenti sbloccati, in quei casi mi basta uscire e fare una nuova ricerca per trovare altre partite dove si può giocare senza crepare ad ogni passo, anzi a volte riesco pure a rifugiarmi negli edifici quando mi sparano addosso, evitando il colpo letale
Coincidentalmente i giocatori che sicuramente beneficiano di essa sono i novizi.
Se un nuovo giocatore viene asfaltato ripetutamente da gente che come me ha giocato a CoD per una decade cosa fa secondo voi? Molla il gioco e addio.
Questo per Activi$ion è un grosso problema, quindi così facendo ottengono che i nuovi non scappano via... in attesa di rilasciare le lootbox o in alternative tutte le porcherie cosmetiche che renderanno anche questo titolo una pagliacciata, che però a loro fanno guadagnare milioni di dollari, molti di più che con la vendita del gioco in sé, come è da anni ormai del resto.
Perché credete che da una modalità come team DEATHmatch (lo è anche nella parola) nello score abbiano rimosso il numero delle death mantenendo solo il numero delle kill?
Patetico.
Tutto per proteggere i niubbetti che vedono le loro (sparo a caso) 10 kill e pensano: "wow cazzo sono un dio"... e poi magari sono morti 30 volte lol
Le morti si vedono comunque a fine match, quindi non serve a un caxxo.
WitchKing62
08-11-2019, 11:54
Patetico.
Mi pare che le death si vedano, come pure il rapporto kill/dead.
Un niubbo resta niubbo. Se un esperto viene asfaltato da un niubbo, forse non e' cosi esperto.
WitchKing62
08-11-2019, 15:57
;46471665']Le morti si vedono comunque a fine match, quindi non serve a un caxxo.
Scusa, ma quando vuoi vederle ?
WitchKing62
08-11-2019, 16:00
Sperando che non abbiano peggiorato tutto, già che abbiano nerfato l'M4 mi girano e mi fa temere che non riuscirò più a giocarci in modo soddisfacente
L M4 era da nerfare......
Scusa, ma quando vuoi vederle ?
Eh?
Ho risposto a lui che affermava che non puoi vederle in game, ma le vedi comunque alla fine del match, quindi il discorso "il noob non si abbatte" non regge.
WitchKing62
08-11-2019, 18:16
Io non mi arrabbio mai. Se mi sgamano , con qualsiasi arma, mi rendo conto al 99.99 % che sono io che ho sbagliato qualcosa. Per questo motivo mi godo il gioco.
Certo è che in questo CoD ci vogliono i riflessi di una Mosca.
arkantos91
08-11-2019, 20:19
Mi pare che le death si vedano, come pure il rapporto kill/dead.
Durante la partita non si vedono. E il kdr non è la stessa cosa, è comunque una misura indiretta.
Un niubbo resta niubbo. Se un esperto viene asfaltato da un niubbo, forse non e' cosi esperto.
Quindi se il niubbo spawna dietro all'esperto e lo killa vuol dire che l'esperto è niubbo?
Dai, non generalizziamo così che è inutile.
;46472305']Eh?
Ho risposto a lui che affermava che non puoi vederle in game, ma le vedi comunque alla fine del match, quindi il discorso "il noob non si abbatte" non regge.
Invece cambia eccome. Se il niubbo vede durante la partita che è morto trentordici volte nei primi 5 minuti vedi se non quitta instant...
freddye78
08-11-2019, 20:23
L M4 era da nerfare......Provato post patch, per quanto mi riguarda non ho notato alcuna differenza, forse un pelo meno letale dalla distanza ma non è un problema per me perché io sulle lunghe distanze solitamente passo al fucile da cecchino.
WitchKing62
08-11-2019, 22:44
Durante la partita non si vedono. E il kdr non è la stessa cosa, è comunque una misura indiretta.
Quindi se il niubbo spawna dietro all'esperto e lo killa vuol dire che l'esperto è niubbo?
Invece cambia eccome. Se il niubbo vede durante la partita che è morto trentordici volte nei primi 5 minuti vedi se non quitta instant...
Non arrabbiarti, ma o sei troppo giovane oppure troppo , mmmmh...esigente ?
Riguardo al respawn, in tutte le partite che ho giocato, forse mi è successo un paio di volte. E cmq, una volta a te e una alla avversario. E si è pari.
Scusami, che ti interessa avere kill/death durante il round ? È di qualche utilità ? Non ti accorgi da solo sei stai andando bene o no ?
Se un niubbo quitta, e chi se ne importa ...
:-)
PS: Riguardo il post-patch ho notato una netta miglioria. Adesso , io usando l EMR-14 contro l M 4 ,alle medie ,lunghe distanze e, a parità di riflessi, riesco a freddarlo con due colpi prima che la sua raffica arrivi a me.
topgun90
09-11-2019, 00:18
La patch non ha cambiato nulla: tutti continuano ad utilizzare lo stesso shotgun e anzi adesso sapete cosa fanno? Usano il perk overkill così si portano dietro fucile d'assalto piu' shotgun e nei numerosi anfratti è tutto un "one shot one kill". Il perk overkill andrebbe eliminato e basta:doh:
Alla fine l'arma migliore da utilizzare è l'M4 e basta: spara veloce, precisa e il danno è ok. Tutte le altre sono belle ma inferiori all'M4! L' Oden fa molto danno ma è lento a sparare, così come altre armi. Purtroppo i danni necessitano una ribilanciata generale.
Il netcode è penoso, ma inizio a pensare che sia stato fatto apposta così: ci vogliono tantissimi colpi per uccidere per poi essere uccisi con un soffio di fiato. Spesso sparo per primo e vengo ucciso perchè sembra quasi che non tutti i miei colpi vengano registrati dal server. Muoio spesso dietro i ripari..e dire che la mia connessione è piu' che ottima:rolleyes:
Ribadisco che le sfide giornaliere sono buggate. Ho fatto la missione giornaliera dei 5 colpi in testa e me l'ha data. Poi dovevo fare la sfida giornaliera delle 30 uccisioni con pistola, e così ho attivato anche la missione con le 30 uccisioni con pistola con mirino reflex. Termino la prima partita con 4 uccisioni che vengono conteggiate sia in sfida che in missione. Dalla seconda partita in poi le uccisioni non mi vengono più conteggiate nella sfida giornaliera (sono ancora fermo a 4), mentre ho terminato la missione delle 30 uccisioni con pistola con mirino reflex. La pistola utilizzata è sempre la stessa, quindi mi ha contato le 4 kill di una partita e poi più nulla, mentre con la missione non ho avuto problemi.
Riguardo all'M4 non ho trovato grandi cambiamenti. Molto forte sia in versione normale personalizzata che nella sua versione leggendaria. Sarei tentato di provare a skillare l'M13 per vedere come si comporta all'M4.
Invece cambia eccome. Se il niubbo vede durante la partita che è morto trentordici volte nei primi 5 minuti vedi se non quitta instant...Perché quando muori non te ne accorgi? :asd: per capire che sei scarso hai bisogno del numerino, non ti basta vedere che sei sempre per terra? Dai per cortesia... Sto gioco può non piacere per carità, ma state facendo un caso nazionale per na cagata...
Per chi parlava delle sfide, confermo il bug. Ieri ho fatto non so quante kill con assalto e ne ha contate si e no una decina.
WitchKing62
09-11-2019, 09:54
:mano: ;46472946']Perché quando muori non te ne accorgi? :asd: per capire che sei scarso hai bisogno del numerino, non ti basta vedere che sei sempre per terra? Dai per cortesia... Sto gioco può non piacere per carità, ma state facendo un caso nazionale per na cagata...
Per chi parlava delle sfide, confermo il bug. Ieri ho fatto non so quante kill con assalto e ne ha contate si e no una decina.
:mano:
oZonoRobotics
09-11-2019, 11:13
solo a me si è "rotto" il gioco dopo la patch?
ho un utilizzo del 100% della cpu con la scheda video che va al 50% a 1080p tutto off o molto basso... con crash ogni 5 minuti dev error 6178.... ho provato a cercare sul web e ho trovato solo consigli inutili tipo di abbassare i dettagli grafici.... a 3440x1440 maxato funziona e non crasha ma l'utilizzo cpu è comunque del 100%...
secondo me a 1080p crasha perchè la cpu va al 100% e non ce la fa...
WitchKing62
09-11-2019, 11:55
Io vado a 1080, non crasha ma freeza. E la cpu sfiora il 100% . I5 4670k oc 4200 Mhz + Asus Geforce1060 6Gb , e la grafica al ribasso.
oZonoRobotics
09-11-2019, 14:30
da quando hanno rilasciato l'ultima patch? a me prima funzionava normalmente...
arkantos91
09-11-2019, 15:01
;46472946']Perché quando muori non te ne accorgi? :asd: per capire che sei scarso hai bisogno del numerino, non ti basta vedere che sei sempre per terra? Dai per cortesia... Sto gioco può non piacere per carità, ma state facendo un caso nazionale per na cagata...
Ma io parlo dei niubbi, mica di me che gioco da 10 anni....
Vabbè oh, inutile proseguire perché tanto capite ciò che volete voi :D
razor820
09-11-2019, 15:23
Comunque a prescindere di tutto, cod è stato se,pre così. Super frenetico. Non c è da meravigliarsi, e non capisco cosa si poteva pretendere di più.. Anzi le mappe sono leggermente più grandi delle minuscole precedenti di conseguenza meno probabilità di morire all istante di quando si spawna
WitchKing62
09-11-2019, 18:50
Ma io parlo dei niubbi, mica di me che gioco da 10 anni....
Vabbè oh, inutile proseguire perché tanto capite ciò che volete voi :D
Beh....io che gioco dai tempi di Quake e Unreal Tournament , potrei considerare te un niubbo. :rolleyes:
razor820
09-11-2019, 19:01
Alla fine quante sono le mappe che ruotano?
Sono tornato a cod ww2 e sono 3-4 al max,,
WitchKing62
09-11-2019, 20:58
Alla fine quante sono le mappe che ruotano?
Sono tornato a cod ww2 e sono 3-4 al max,,
In che gioco intendi?
razor820
09-11-2019, 22:40
In questo. Ovvero mw
topgun90
10-11-2019, 01:08
In questo. Ovvero mw
Poche...
Nerfate quel cavolo di shotgun! E' uno schifo!
Aggiustate lo spawn system! E' indcente: capita spesso di spawanare davanti ad un nemico oppure che il nemico spawni dietro le mie spalle quando sono in azioni di flanking
Se acquisto l'edizione standard cos'ha in meno delle altre due versioni ?
topgun90
10-11-2019, 15:52
Se acquisto l'edizione standard cos'ha in meno delle altre due versioni ?
uno spreco di soldi entrambe le edizioni;)
uno spreco di soldi entrambe le edizioni;)
"Spreco di soldi entrambi le edizioni" intendi compresa l'edizione standard ? :D
Ribadisco che le sfide giornaliere sono buggate. Ho fatto la missione giornaliera dei 5 colpi in testa e me l'ha data. Poi dovevo fare la sfida giornaliera delle 30 uccisioni con pistola, e così ho attivato anche la missione con le 30 uccisioni con pistola con mirino reflex. Termino la prima partita con 4 uccisioni che vengono conteggiate sia in sfida che in missione. Dalla seconda partita in poi le uccisioni non mi vengono più conteggiate nella sfida giornaliera (sono ancora fermo a 4), mentre ho terminato la missione delle 30 uccisioni con pistola con mirino reflex. La pistola utilizzata è sempre la stessa, quindi mi ha contato le 4 kill di una partita e poi più nulla, mentre con la missione non ho avuto problemi.
;46472946']Per chi parlava delle sfide, confermo il bug. Ieri ho fatto non so quante kill con assalto e ne ha contate si e no una decina.
Ho scoperto che il progresso delle sfide va avanti anche se sembrano bloccate. Per vedere il conteggio corretto occorre riavviare. Prima mi si è bloccato il counter delle uccisioni con arma con 2 accessori su 21, ho fatto altre due partite e mi segnava sempre 21. Dopo aver riavviato mi segnava 45. Quindi il progresso c'è, ma a volta non viene visualizzato.
topgun90
10-11-2019, 18:18
"Spreco di soldi entrambi le edizioni" intendi compresa l'edizione standard ? :D
sì...al momento ci sono troppe cose che rendono l'esperienza di gioco troppo frustrante. Prima di acquistarlo, ti consiglio di provarlo prima ( un amico non so..)
WitchKing62
10-11-2019, 20:50
Un consiglio ? Piglialo al volo !
Già così merita, e con le prossime patch può solo migliorare. Sappi però che c è gente cazzuta in giro.......
sì...al momento ci sono troppe cose che rendono l'esperienza di gioco troppo frustrante. Prima di acquistarlo, ti consiglio di provarlo prima ( un amico non so..)
Già così merita, e con le prossime patch può solo migliorare. Sappi però che c è gente cazzuta in giro.......
Mo che faccio ? :D
WitchKing62
10-11-2019, 21:39
Se ti piace la competizione, non ti arrabbi se muori , e se consideri che il tk è basso per TUTTI, allora prendilo. Per me è uno dei migliori cod di sempre. E li ho giocati tutti.
topgun90
10-11-2019, 22:01
Esatto,cazzutissima: come quelli che camperano per "storti" dalle finestre dei palazzi a mezzo km . Spawni, due passi ( due di numero),sventagliata di colpi e sei giu'.
Respawn: due passi e bum, ancora giu' ( nemico alle spalle e non capisci perchè sei spawnato lì).
Respawn: falciato a 200m dallo shotgun 725
Ormai tutti se ne stanno dentro gli edifici aspettando lo sfigato di turno che corre lungo la strada per falciarlo. Se questa è competizione e skill allora è meglio che io continui a giocare solo in modalità single player su tutti i giochi vista la qualità degli ultimi AAA.
Capitolo netcode: quando spari necessiti di ennemila colpi per buttare giu' un avversario, quando si viene colpiti,invece, si muore all'istante. E' stato fatto appositamente così ( basta guardarsi il video di battlenonsense ). C'è anche un video di IW dove spiegano la loro idea di netcode: hanno disabilitato i commenti.
Ieri sera top del top: sguscio dietro un avversario, 2 metri alle spalle e faccio fuoco colpeldolo. Lui si gira e con la sua LMG mi fa fuori. Ancora mi chiedo come abbia fatto se non a causa di un netcode che fa il cavolo del comodo suo ( oppure il mio ping troppo elevato? Mi piacerebbe sapere quanta latenza possiedo, ma IW ha deciso che io non debba sapere nulla!!) Non si potrebbe tornare a scegliere il server come si faceva un tempo? In base a rotazione mappe,latenza,ecc? Ste cavolo di lobby automatiche che cambiano di continuo poi.
Anche io ho giocato a tutti i COD ( Eccetto infinite warfare, sarebbe stato troppo) ma una cosa del genere non l'avevo mai vista. All'inizio,essendo tutto nuovo, può anche piacere ma dopo si è sempre piu' frustrati dal camping estremo.
WitchKing62
11-11-2019, 00:10
Sinceramente , quando muoio ,mi rendo conto che è comunque un errore mio. Non dò mai colpa ad altre cose .
Sinceramente , quando muoio ,mi rendo conto che è comunque un errore mio. Non dò mai colpa ad altre cose .
Concordo. Ancora con ata storia che il netcode fa schifo perchè a me ci vuole un caricatore per killare uno mentre all'altro basta un colpo. Ma se è colpa del netcode, gli effetti non dovremmo subirli tutti? anche a me è capitato, ma spesso mi rendo conto che del caricatore svuotato contro un avversario metà dei colpi sono fuori sagoma, altri vanno in punti non vitali magari, mentre quello che mi killa ne spara uno ma in testa. A volte infatti mi rendo conto che capita anche il contrario, sopratutto in scontri ravvicinati, l'avversario che mi spara contro una raffica ed io che lo elimino perchè, per skill o per culo, lo becco subito in testa e per una frazione di secondo riesco a vincere lo scontri. Non duco che il netcode sia perfetto, ma spesso è la dinamica dello acontro che ne decide le sorti
freddye78
11-11-2019, 07:41
Pure io non riscontro particolari problemi, considerando che io non sono di certo un asso mi diverto comunque tra una bestemmia e l'altra :asd:
WitchKing62
11-11-2019, 07:44
Vi quoto tutti e 2 !
Ps: topgun90 , la latenza se l abiliti , la vedi in alto a sx .
Concordo. Ancora con ata storia che il netcode fa schifo perchè a me ci vuole un caricatore per killare uno mentre all'altro basta un colpo. Ma se è colpa del netcode, gli effetti non dovremmo subirli tutti? anche a me è capitato, ma spesso mi rendo conto che del caricatore svuotato contro un avversario metà dei colpi sono fuori sagoma, altri vanno in punti non vitali magari, mentre quello che mi killa ne spara uno ma in testa. A volte infatti mi rendo conto che capita anche il contrario, sopratutto in scontri ravvicinati, l'avversario che mi spara contro una raffica ed io che lo elimino perchè, per skill o per culo, lo becco subito in testa e per una frazione di secondo riesco a vincere lo scontri. Non duco che il netcode sia perfetto, ma spesso è la dinamica dello acontro che ne decide le sorti
Infatti è cosi, non si capisce come "i Pro" continuano a fare stragi :asd:
Ho un paio di amici davvero forti e infatti sono sempre in positivo e non camperano 1 secondo.
Se hai le mani le hai, i problemi del gioco valgono per tutti, se spari ai muri sei tu scarso (io idem).
WitchKing62
11-11-2019, 08:46
;46475574']Infatti è cosi, non si capisce come "i Pro" continuano a fare stragi :asd:
Ho un paio di amici davvero forti e infatti sono sempre in positivo e non camperano 1 secondo.
Se hai le mani le hai, i problemi del gioco valgono per tutti, se spari ai muri sei tu scarso (io idem).
Esattamente. Io ho la netta sensazione che i colpi " entrano " . E vi parla uno a cui piace usare l' EBR-14 , quindi un semiautomatico.
Esattamente. Io ho la netta sensazione che i colpi " entrano " . E vi parla uno a cui piace usare l' EBR-14 , quindi un semiautomatico.
Ieri eravamo in 6 amici in squadra e andava abbastanza bene (per i nostri livelli ovvio).
A un certo punto abbiamo beccato un team di gente "seria"
Dico solo che a fine partita quello più alto ero io con 0.70 :asd:
Era la mappa nuova (quella che chiamo Nuketown dei poveri), c'era un tizio con il 725 che sembrava Spiderman, era un continuo sali e scendi e pompata in faccia.
Tu correvi e questo ti saltava da sopra dietro e ti apriva, allucinante.
freddye78
11-11-2019, 09:34
Beh ecco, quello andrebbe nerfato, i canguri rimangano in Australia :asd:
WitchKing62
11-11-2019, 09:35
Che mappa esattamente ?
Che mappa esattamente ?
Shoot House
WitchKing62
11-11-2019, 09:53
;46475765']Shoot House
Capisco , la nuova mappa . Sicuramente in questa, non si compera !
JagerTony
11-11-2019, 09:57
Da eterno giocatore di BF posso solo dire che avevo bisogno di un gioco come questo.Non sono un asso in cod.Alterno partite dove faccio i mucchi a partite dove prendo schiaffi da destra e sinistra.A parte netcode,TKK e TTD io posso solo dire che se sei bravo a sparare i nemici vanno giù subito e ripeto io non lo sono,ma se miri alla testa lo scontro lo vinci,mentre molte volte mirando al corpo mi servono parecchi proiettili per buttarli giù.Insomma per me il gioco è valido e sicuramente arriveranno delle patch per sistemarlo al meglio.Poi può piacere o meno ma intanto io bestemmio allegramente :)
WitchKing62
11-11-2019, 10:54
Da eterno giocatore di BF posso solo dire che avevo bisogno di un gioco come questo.Non sono un asso in cod.Alterno partite dove faccio i mucchi a partite dove prendo schiaffi da destra e sinistra.A parte netcode,TKK e TTD io posso solo dire che se sei bravo a sparare i nemici vanno giù subito e ripeto io non lo sono,ma se miri alla testa lo scontro lo vinci,mentre molte volte mirando al corpo mi servono parecchi proiettili per buttarli giù.Insomma per me il gioco è valido e sicuramente arriveranno delle patch per sistemarlo al meglio.Poi può piacere o meno ma intanto io bestemmio allegramente :)
Completamente d'accordo con te !
arkantos91
11-11-2019, 11:37
Se cerchi uno shooter da giocare a "cervello spento" è l'ideale.
A livello tecnico (grafica/audio) non è male, ma, quest'anno in particolare, il fattore skill è veramente ridotto al minimo sindacabile grazie a delle scelte di design a dir poco discutibili :D
E' uno shooter estremamente casual, per cui se cerchi il competitivo guarda altrove.
Dany16vTurbo
11-11-2019, 11:57
Capisco , la nuova mappa . Sicuramente in questa, non si compera !
Non esserne così sicuro :asd:
infatti.. non riesco a staccarmi e non mi divertivo cosi da Battlefield3.
Mi diverto, bestemmio allegramente… e alle volte devo fare i complimenti a chi mi killa
PS
le mappe 64 vs 64 sono un Troiaio
Se cerchi uno shooter da giocare a "cervello spento" è l'ideale.
A livello tecnico (grafica/audio) non è male, ma, quest'anno in particolare, il fattore skill è veramente ridotto al minimo sindacabile grazie a delle scelte di design a dir poco discutibili :D
E' uno shooter estremamente casual, per cui se cerchi il competitivo guarda altrove.
AMMAZZATE… cervello spento??? E' un gioco troiaio SI… prendere o lasciare.
Sei troppo per questo gioco…:rolleyes:
JagerTony
11-11-2019, 13:29
infatti.. non riesco a staccarmi e non mi divertivo cosi da Battlefield3.
Mi diverto, bestemmio allegramente… e alle volte devo fare i complimenti a chi mi killa
PS
le mappe 64 vs 64 sono un Troiaio
Esatto.Nemmeno io riesco più a farne a meno.Poi ultimamente un po' per il lavoro un po' per altri problemi stavo giocando sempre meno,ma da quando ci sta sto gioco cerco di passarci almeno un'oretta a sera.L'ideale proprio per sfogarsi dopo una giornata.Giochino veloce,ti fai quei 4/5 round e a dormire.:D
BF 3 <3 <3 :mano:
WitchKing62
11-11-2019, 16:54
A cervello spento ? :sofico:
A cervello spento ? :sofico:
siete tutti niubbi :)
come diceva JagerTony, dopo una giornata di lavoro, ed aggiungerei intensa;
metto a nanna i bambini non prima di aver lavato i piatti e pulito la cucina…
e se non mi piglia il coccolone…. spengo il cervello e mi divertoooo
PS
oggi mi hanno imprecato negativamente..
<<cazzo ci fai con l' RPG-7!!!???>>
e niente Babbo…. avevo la missione di 45 kill senza accessori montati sull'arma e dato che non avevo voglia di cambiare settaggi lodout , l'RPG-7 as is era gia pronto :).
WitchKing62
11-11-2019, 18:09
:D
topgun90
11-11-2019, 22:33
Le stesse identiche cose dette e stradette quando uscì BF4 :D Poi ennemila patch per fixare il netcode. Non sono io che dico che il netcode è pessimo: aprite battlenonsense su youtube e vi renderete conto.Ma non vedete che quando quando si viene killati, si muore in nemmeno una frazione di secondo mentre per buttare giu' qualcuno bisogna mettere in fila parecchi hitmarker?:doh:
topgun90
11-11-2019, 22:35
;46475574']Infatti è cosi, non si capisce come "i Pro" continuano a fare stragi :asd:
No non sparo ai muri ,altrimenti non mi lamenterei :mc:
Poi se per pro intendi quelli che usano il 725 capisco molte cose:rolleyes:
topgun90
11-11-2019, 22:36
Spawnare, fare 50 m in linea retta e morire perchè sono ricomparso davanti un avversario che si aggirava lì è un mio errore? :confused:
WitchKing62
12-11-2019, 06:09
Spawnare, fare 50 m in linea retta e morire perchè sono ricomparso davanti un avversario che si aggirava lì è un mio errore? :confused:
Ovvio che è un tuo errore. Appena spawni devi allertati subito , altro che fare 50 m. In linea retta .
WitchKing62
12-11-2019, 06:12
Cmq adesso mi pare di capire perché molti non montano nessuna ottica sulla propria arma .
Ovvio che è un tuo errore. Appena spawni devi allertati subito , altro che fare 50 m. In linea retta .
Vero sul stare attenti ma se lo spawn è buggato....
Poi avessi il tempo di reagire se qualcuno ti spara: invece non puoi reagire a niente.
Io concordo su quello che dice topgun: poi ognuno ha i propri gusti.
freddye78
12-11-2019, 07:45
Cmq adesso mi pare di capire perché molti non montano nessuna ottica sulla propria arma .?
arkantos91
12-11-2019, 07:53
Lascia stare, è inutile discutere.
Pur di rigirare le frittate a loro favore mi hanno dato rispettivamente del niubbo e del troppo pro nel giro di qualche messaggio, pensa un po' :D
Del resto scoccia riconoscere di aver speso i loro soldi su un prodotto mediocre at best.
No non sparo ai muri ,altrimenti non mi lamenterei :mc:
Poi se per pro intendi quelli che usano il 725 capisco molte cose:rolleyes:
I pro in qualsiasi gioco sono quelli che in qualsiasi situazione il gioco presenti e in modo lecito (ovvero che il gioco permette) portano sempre a caso un ottimo rateo (obbiettivo), punto.
Voi vi lamentate appellandovi a cacate etiche come sta storia del pompa (anche a me non piace ma se volessi essere competitivo a tutti i costi imparerei ad usarlo) o bug vari.
La realtà oggettiva è che nonostante i pompa, i bug e tutto quello che volete c'è gente che fa stragi, perchè? Perchè è più intelligente (come gameplay intendo) e più scaltra di voi, non usano cheat o aiuti esterni (vedi cronusmax).
Questo vi brucia? E' un vostro problema, non potete farlo ricadere sugli altri ;).
Dany16vTurbo
12-11-2019, 08:44
11/12/19 - Update Details and Patch Notes
We have an update rolling out around midnight PST tonight, 11/11. Since we have notes ready, we figured we'd post them ahead of the update going out. Check out the fixes below:
GENERAL FIXES:
More backend fixes to prevent crashes and improve stability across all modes and all platforms
Riot Shield:
Fix for a bug where a player using the Riot Shield would not take explosive damage during certain situations
Fixed an issue where the Riot Shield would stow on the players back when using Stim. (Tactical)
Footsteps
Adjusted to always play walk footstep sounds when in ADS and crouch independent of speed
Increased the speed in which you can remain using the walk footstep sounds by slightly pressing on the movement stick
Challenges
General fix for the UI and Challenge state getting out of sync. We'll continue to monitor and make additional fixes as needed in future updates
Fix for a challenge related error that could occur; DEV ERROR 5476
Fix for Mission Challenge description, “Get Kills with a Burst Weapons” being too vague.
Piccadilly:
Spawn tuning while playing TDM and Domination
Domination flag adjustments; B Flag is now near the busses instead of the center fountain
Weapons:
ARs: Minor hip spread adjustment
725: Reduce range
M4: increase hip spread, decrease damage to the head
FAL: Reduced recoil, increased ADS speed
EB-14: Increase ADS speed
Miscellaneous ammo reserve adjustments upon spawning to be in-line with other weapons of their class
Special Operations:
Fix for a bug where a player using the Overkill perk with an SMG as their secondary would sometimes spawn without a primary weapon when joining a match in progress
WitchKing62
12-11-2019, 09:48
Mi sembra una patch nella direzione giusta.
freddye78
12-11-2019, 09:50
Che è hip spread?
WitchKing62
12-11-2019, 10:04
?
Se avete notato , qualsiasi ottica mettete su qualsiasi arma , come conseguenza si ha l'abbassamento della velocita' modalita' mirino.
Magari di poco, pero' quel poco, risulta essere fondamentale tra uccidere o essere uccisi.
WitchKing62
12-11-2019, 10:16
Che è hip spread?
E' la modalita' senza mirare. e spread e' la rosa dei colpi in questa modalita'. ADS invece e' quando spari in modalita' mirino.
Nell' ultima patch ho visto con piacere che hanno diminuito la velocita' ADS dell EBR-14. Mi piace usarlo parecchio. Hanno nerfato ancora di piu' il famoso pompa e l' M4.
Molto bene. :D :D :D
freddye78
12-11-2019, 10:41
E' la modalita' senza mirare. e spread e' la rosa dei colpi in questa modalita'. ADS invece e' quando spari in modalita' mirino.
Nell' ultima patch ho visto con piacere che hanno diminuito la velocita' ADS dell EBR-14. Mi piace usarlo parecchio. Hanno nerfato ancora di piu' il famoso pompa e l' M4.
Molto bene. :D :D :DQuindi hanno aumentato la rosa dei colpi sull'M4 quando non miri?
Dany16vTurbo
12-11-2019, 11:23
Se avete notato , qualsiasi ottica mettete su qualsiasi arma , come conseguenza si ha l'abbassamento della velocita' modalita' mirino.
Magari di poco, pero' quel poco, risulta essere fondamentale tra uccidere o essere uccisi.
Non è così, dipende dall'ottica, avevo postato se non erro un'immagine a riguardo, di certo le barrette verdi/rosse delle stat armi sono ovviamente fuorvianti
Ritrovato il video in ogni caso https://www.youtube.com/watch?v=kFd6uPp9Aw4
Poi ovviamente durante le patch hanno cambiato delle cose, ma è per far capire
WitchKing62
12-11-2019, 11:46
Non è così, dipende dall'ottica, avevo postato se non erro un'immagine a riguardo, di certo le barrette verdi/rosse delle stat armi sono ovviamente fuorvianti
Ritrovato il video in ogni caso https://www.youtube.com/watch?
v=kFd6uPp9Aw4
Poi ovviamente durante le patch hanno cambiato delle cose, ma è per far capire
Interessante video, se solo sapessi meglio l inglese parlato. :mc:
Del resto scoccia riconoscere di aver speso i loro soldi su un prodotto mediocre at best.
Scusa, ma se a qualcuno il gioco piace a te cosa importa? Non è che continuare a scriverlo ogni 3x2 cambia qualcosa eh, anche basta, diventa un po' noiosa la cosa.
Per te è mediocre e abbiamo buttato i soldi? Ok, ABBIAMO CAPITO.
Non serve ripeterlo ogni 2 messaggi.
Io stesso all'inizio feci un messaggio di critica (a caldo); dopo quasi 15 ore di gioco ho cambiato idea su molte cose.
Mi piacerebbe sapere quante ore ci hai giocato te.
freddye78
12-11-2019, 14:07
Certo che la nuova mappa è un vero macello :asd:
WitchKing62
12-11-2019, 14:09
Stavo pensando la stessa cosa. :mano:
WitchKing62
12-11-2019, 14:12
Certo che la nuova mappa è un vero macello :asd:
A onor del vero è stata appositamente pensata così. Buona per aumentare il rank di armi e grado . :mc:
A onor del vero è stata appositamente pensata così. Buona per aumentare il rank di armi e grado . :mc:
Si infatti, eppure io è da quando è uscita che gioco solo a quella, troppo adrenalinica :p
EmanueleMoretti
12-11-2019, 16:18
Piccadilly:
Spawn tuning while playing TDM and Domination
Domination flag adjustments; B Flag is now near the busses instead of the center fountain
Una gioia
DJurassic
12-11-2019, 16:32
Per curiosità quanto avete di K/D in questo gioco? :fagiano:
Seconda domanda: Vi và di giocare insieme una sera di queste?
WitchKing62
12-11-2019, 17:00
K/D....meglio non lo dica . :muro:
DJurassic
12-11-2019, 17:04
K/D....meglio non lo dica . :muro:
Stai parlando con uno che fà schifo su questo Cod, non aver paura :friend:
WitchKing62
12-11-2019, 17:54
Stai parlando con uno che fà schifo su questo Cod, non aver paura :friend:
Ti dirò, vista la mia età, ogni frag è una soddisfazione ! :D
PS : Non vi sembra strano una patch così grossa per dei semplici teak ?
Ti dirò, vista la mia età, ogni frag è una soddisfazione ! :D
PS : Non vi sembra strano una patch così grossa per dei semplici teak ?
E' sempre stato così per COD, evidentemente i file che vengono interessati non sono "singoli" e quindi c'è bisogno di scaricare una parte più grande di quella che poi viene effettivamente modificata.
WitchKing62
12-11-2019, 19:02
E' sempre stato così per COD, evidentemente i file che vengono interessati non sono "singoli" e quindi c'è bisogno di scaricare una parte più grande di quella che poi viene effettivamente modificata.
Già, anche questo è vero.
freddye78
13-11-2019, 07:26
Ma solo io noto un peggioramento nella ricerca delle partite? Prima era praticamente quasi istantaneo, ora invece il caricamento è più lungo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.