View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty®: Modern Warfare®
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
17
18
19
20
21
22
23
Blackbox11
31-08-2020, 19:28
Sicuramente i gusti son gusti, ma il senso del mio post era appunto quello di dire che IO, che sono stato sempre team battlefield, sto trovando questo cod ottimo e decisamente meglio di battlefield V. Il succo era che allo stato attuale, c'è molto più interesse per il prossimo cod che per il prossimo battlefield dopo le porcate che han fatto col V almeno per me. Poi sì ben venga un battlefield coi controcazzi con ambientazione moderna stile bf3/bf4, però devono fare davvero un lavoro serio e non una roba random tipo bfv che ha visto cambiamenti su cambiamenti, contenuti che hanno impiegato mesi ad arrivare, altri cancellati del tutto.
Su Bf1 ho qualcosa tipo 900-1000 ore, quindi non c'è neanche da star qua a dire quanto mi sia piaciuto/quanto ci abbia giocato, i numeri parlano da soli. Sul V invece ci ho fatto qualche partita, qualche centinaio di ore ma giusto perché non avevo alternative che per gioia di giocarlo.
Su Warzone che è f2p forse, sul multi la situazione non è così tragica, non più di altri giochi (vedi BFV). Parlo di cheater palesi, quelli che magari usano cheat ma sono furbi e subdoli in modo da far sembrare la mira più naturale e meno meccanica rispetto ad un palese aimbot, potrebbero esserci ma non sarai mai sicuro al 100%.
Sicuramente ci sono alcune partite dove si fa schifo, altre invece sembra di essere un pro. Una situazione così tragica come la dipingi non mi pare ci sia, per il resto jump/drop o robe simili son da sempre stati parte del gameplay di cod quindi non vedo cosa c'entri col matchmaking.
Su battlefield hai anche mappe e modalità completamente diverse. Non puoi paragonare conquista/rush da 64/32 giocatori di battlefield con un TDM di cod. È come paragonare la pasta col riso o la pallavolo col tennis.
Nel primo caso puoi incontrare 16-32 giocatori diversi, in cod se giochi un tdm da 6vs6 o 10vs10 becchi sempre i soliti ed è normale che se sono più forti, la partita è impegnativa.
Sicuramente il SBMM è un po' una merda, però non confrontiamo due giochi che possono essere simili ma sono molto diversi. Non ho mai capito chi li confronta così su due piedi visto che l'unica cosa che gli accomuna, è l'essere 2 brand al top nel mondo degli fps multiplayer.Ma io non ho paragonato tra loro le modalità di gioco di cod, oppure cod a battlefield.
Io ho paragonato i sistemi di matchmaking tra i due giochi.
Se gioco due ore consecutive a cod mi viene mal di testa perché devo stare concentratissimo a tryhardare altrimenti tutti sti bambocci mi asfaltano. Questo indipendetemente se sia tdm, guerra terrestre, dominio o quant' altro.
Col mio kd normale di 1.05, gradirei giocare con gente del mio livello e non con i senza vita.
9 partite su 10 mi ritrovo in lobbies impossibili o quasi. E spesso mi ritrovo una sconfitta.
Ho 600 vittorie e 900 sconfitte con un rateo superiore a 1.
Questo che significa? Significa che mi mette sempre in lobbies con gente forte
Su battlefield non ho questi problemi perché, al di là del gameplay più rilassato, il matchmaking é normale. Il grado di difficoltà su, per esempio, 10 partite, é più livellato. E infatti con un k/d di 1.62 ho più vittorie che sconfitte come giusto che sia
Il rapporto vittorie/sconfitte in base al rateo per me é l'indice migliore della difficoltà di un gioco.
Ma io non ho paragonato tra loro le modalità di gioco di cod, oppure cod a battlefield.
Io ho paragonato i sistemi di matchmaking tra i due giochi.
Se gioco due ore consecutive a cod mi viene mal di testa perché devo stare concentratissimo a tryhardare altrimenti tutti sti bambocci mi asfaltano. Questo indipendetemente se sia tdm, guerra terrestre, dominio o quant' altro.
Col mio kd normale di 1.05, gradirei giocare con gente del mio livello e non con i senza vita.
9 partite su 10 mi ritrovo in lobbies impossibili o quasi. E spesso mi ritrovo una sconfitta.
Ho 600 vittorie e 900 sconfitte con un rateo superiore a 1.
Questo che significa? Significa che mi mette sempre in lobbies con gente forte
Su battlefield non ho questi problemi perché, al di là del gameplay più rilassato, il matchmaking é normale. Il grado di difficoltà su, per esempio, 10 partite, é più livellato. E infatti con un k/d di 1.62 ho più vittorie che sconfitte come giusto che sia
Il rapporto vittorie/sconfitte in base al rateo per me é l'indice migliore della difficoltà di un gioco.La modalità classica di wz, ad esempio, senza loadout, era più bilanciata, rilassata, e di cheaters o tryhardoni ne ho visti 0.
Ma dato che non fa steam, l'han tolta e più riproposta, perché si bbk vogliono frangs, vogliono le "bombe", di questi pirla di streamers tipo power.
Su dm e altre modalità che misero nei vari freeweekend, erano come hai detto tu, alcune partite erano bilanciate, poche. La maggior parte erano vinte o perse e impossibili sin dall'inizio.
Dio me ne scampi che invece di cod, mi son preso ff7. Per un pelo di foca proprio.
Vedremo Co sto niggacops come girerà, ma se è la stessa solfa, passo.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
jackal21
01-09-2020, 10:19
in effetti le SKIN operatori stile FORTNITE ti fanno capire dove vanno a parare. :D
io adoro tutte le nuove skin, quelle belle vistose, anche quella di Mara, e tutte le altre colorate e non verdi, perchè i nemici livedi molto meglio e li identifichi subito rispetto a uno vestito verde, mimetico o nero....e già il nero è molto più visibile.
Ieri in multiplayer, sfida allo stadio, 2vs2, un nemico verde, l'altro con il tizio che ha la giacca in jeans.....quello in jeans lo vedevo anche se cercava di nascondersi, l'altro era un delirio, sopratutto perchè si metteva sotto i camion.
WitchKing62
01-09-2020, 10:29
dopo oggi disinstallato, saluti a tutti :)
Amen .
stefano192
01-09-2020, 10:33
Vabbeh sarò l'unico che ha giocato a battlefield e ogni 2x3 era un continuo cambiare server perché i team erano sbilanciati ammerda :sofico: E con questo non sto difendendo a spada tratta cod per carità, sto capitolo ha pure delle mappe che fanno davvero schifo, però pare la monnezza assoluta quando in realtà è uno dei migliori della saga e degli ultimi anni.
Salve a tutti, scusate l ot. Stavo pensando di cambiare monitor e avevo visto LG 27GL850. Secondo voi com'è?
Inviato dal mio SHARK KLE-H0 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, scusate l ot. Stavo pensando di cambiare monitor e avevo visto LG 27GL850. Secondo voi com'è?
Per me è ottimo, io ho praticamente lo stesso monitor ma in fhd, ovviamente il tuo è meglio come risoluzione ma per il resto è una favola.
[ADSL]Doc
01-09-2020, 22:28
Ottimo, ma assicurati di avere almeno una 2070 super per giocare bene in 2k
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Ok grazie :) Prenderò una 3080 se mai torneranno disponibili :D
Padre Maronno
01-09-2020, 23:23
Non gioco a Warzone da parecchio.
Vorrei capire una cosa, ovvero il futuro legame tra il F2P "Warzone" e l'imminente "Cold War" è solo un'ipotesi ? e quindi Wz rimarrebbe legato al vecchio MW (sarebbe un suicidio commerciale), oppure Warzone verrà (spero) completamente ridisegnata e legata al pacchetto armi/operatori/perk del nuovo capitolo?
Si hanno certezze in tal senso ?
Grazie
P.S. NON denigrate COD per via dei cheater, se ve ne sono molti e perché è molto molto molto usato, ma vale per tutti i giochi, se cliccate il link postato da "Pucceddu" vedrete che anche BF è presente e tanti altri...
Giusto adesso ne ho beccato uno sul "MW MP Veterano Shipment", cittava palesemente, ma a differenza degli altri, semplicemente era IMMORTALE, non moriva per il resto era uno sfigatissimo, Livello 4, SMIrava di continuo, usava armi mediocri, non moriva ma faceva pochissime kill non ha vinto e quasi arrivato ultimo
jackal21
02-09-2020, 07:41
Vorrei capire una cosa, ovvero il futuro legame tra il F2P "Warzone" e l'imminente "Cold War" è solo un'ipotesi ? e quindi Wz rimarrebbe legato al vecchio MW (sarebbe un suicidio commerciale), oppure Warzone verrà (spero) completamente ridisegnata e legata al pacchetto armi/operatori/perk del nuovo capitolo?
Grazie
P.S. NON denigrate COD per via dei cheater, se ve ne sono molti e perché è molto molto molto usato, ma vale per tutti i giochi, se cliccate il link postato da "Pucceddu" vedrete che anche BF è presente e tanti altri...
Giusto adesso ne ho beccato uno sul "MW MP Veterano Shipment", cittava palesemente, ma a differenza degli altri, semplicemente era IMMORTALE, non moriva per il resto era uno sfigatissimo, Livello 4, SMIrava di continuo, usava armi mediocri, non moriva ma faceva pochissime kill non ha vinto e quasi arrivato ultimo
non so, io ho letto alcune ipotesi, del tipo che cambiano mappa di warzone per implementarla in cold war, quindi chi ha MW potrà giocarci entrando da MW, non avrebbe molto senso tenere 2 mappe, già i server chiedono pietà così.
se l'han fatto per contrastare fortnite non possono cambiare il gioco tutti gli anni, pensionando quello precedente, l'ottimo sarebbe mantenere un "warzone" in comune con tutti i cod, e cambia solo il multiplayer di anno in anno, ma anche qui non so come potrebbero gestire le armi, esempio:
ho MW e uso il multiplayer per livellare la FINN, coldwar è ambientato, penso, durante la guerra fredda, quest'arma non c'era, quindi chi ha cold war non può livellarla in multi, idem chi ha MW non potrebbe livellare armi di coldwar....oppure ognuno usa le armi del gioco che ha comprato...bho, non so come possa essere gestibile la cosa.....se no armi libere per tutti sia in MW che warzone.
altrimenti, potrebbe essere interessante, fare delle sfide per sblocare le armi dell'altro gioco, esempio c'e' un fucile particolare in cold war che voglio, fare 3 uccisioni di fila in 30 partite.....oppure metterle a pagamento, cosa che probabilmente gli frutterebbe non poco....come c'e' chi compra i progetti che sono armi che praticamente ha già, basta solo usarle per sbloccare i componenti, sicuramente ci sarà qualcuno che comprerà le armi piuttosto che star li a sbloccarle.
Grazie
da quello che si legge non credo ci saranno legami, se unissero le due cose ci vorrebbe un disco da 1 TB solo per gestire questo F2P. :D
Padre Maronno
02-09-2020, 19:01
Raga sapete dirmi che tastiera è questa che usa power?
https://images2.imagebam.com/d4/a8/bb/7b790e1352929529.pnghttps://images2.imagebam.com/db/b4/32/e10b521352928919.png
Raga sapete dirmi che tastiera è questa che usa power?
basta una ricerchina con tre parole chiave, comunque:
https://prosettings.net/fortnite/pow3r/
https://www.amazon.it/Fnatic-Interruttori-Illuminazione-Programmabile-Disposizione/dp/B07CHG6DX3
In ogni caso ti ringrazio perchè mi hai permesso di scoprire la Streak Pro, così sostituisco la mia consumata logitech G610 (voglio la rotella per il volume, mi ci trovo troppo bene) !
L'unico dubbio è il passare dai brown ai red.
Padre Maronno
02-09-2020, 20:20
basta una ricerchina con tre parole chiave, comunque:
https://prosettings.net/fortnite/pow3r/
https://www.amazon.it/Fnatic-Interruttori-Illuminazione-Programmabile-Disposizione/dp/B07CHG6DX3
In ogni caso ti ringrazio perchè mi hai permesso di scoprire la Streak Pro, così sostituisco la mia consumata logitech G610 (voglio la rotella per il volume, mi ci trovo troppo bene) !
L'unico dubbio è il passare dai brown ai red.
Grazie a te, non è disponibile e non dice il prezzo immagino sui 100/120€ ??
Mi piaceva anche la "Ducky Mini One 2" ma è troppo "striminzita" troppo "basica" almeno il tasto volume potevano inserirlo.... (TKL okkkk ma metti quel che serve) e qualche led x capire gli status, questa invece non mi dispiace affatto....
NON mi convincono i BROWN, ne ho presa una con i BLACK, che io sappia per il gaming si usano solo Blu e Black.
Ad ogni modo sono in attesa di una tastiera con tasti cherry "Black", anzi in realtà due tastiere , vediamo come mi trovo e poi decido quale prendere di marca, non avendone mai avute di meccaniche voglio prima provare, a membrana ne ho avute molto anche ben sopra i 100€ adesso ho una "Omen HP" che pagai quasi 130€ ma voglio cambiare.
P.s. Come fare ricerca? (non sono ancora reg su twich)
Padre Maronno
02-09-2020, 21:59
Raga ho un mouse che ha 4 tasti Extra, volevo settarci le granate e l'attacco corpo a corpo ma se li clicco NON me li riconosce, ce modo di fixare?
Blackbox11
02-09-2020, 22:15
Raga ho un mouse che ha 4 tasti Extra, volevo settarci le granate e l'attacco corpo a corpo ma se li clicco NON me li riconosce, ce modo di fixare?Il gioco riconosce come pulsanti extra solo i due laterali e la rotellina su/giù/click
Quello che puoi fare é assegnare in game alcune azioni a pulsanti qualsiasi (es tattico tasto 1, letale tasto 2) e poi settare i tasti programmabili del tuo mouse col suo software.
Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
Blackbox11
02-09-2020, 22:18
Grazie a te, non è disponibile e non dice il prezzo immagino sui 100/120€ ??
Mi piaceva anche la "Ducky Mini One 2" ma è troppo "striminzita" troppo "basica" almeno il tasto volume potevano inserirlo.... (TKL okkkk ma metti quel che serve) e qualche led x capire gli status, questa invece non mi dispiace affatto....
NON mi convincono i BROWN, ne ho presa una con i BLACK, che io sappia per il gaming si usano solo Blu e Black.
Ad ogni modo sono in attesa di una tastiera con tasti cherry "Black", anzi in realtà due tastiere , vediamo come mi trovo e poi decido quale prendere di marca, non avendone mai avute di meccaniche voglio prima provare, a membrana ne ho avute molto anche ben sopra i 100€ adesso ho una "Omen HP" che pagai quasi 130€ ma voglio cambiare.
P.s. Come fare ricerca? (non sono ancora reg su twich)Ti sbagli, per il gaming i più diffusi sono gli switch red, seguiti dai brown.
I blu sono una via di mezzo per gaming e lavoro, in quanto sono più pesanti dei red e brown per giocare e hanno un feedback tattile e uditivo (fanno il classico 'click').
I black sono i peggiori in assoluto, essendo i più pesanti da attuare. Stanne alla larga assolutamente.
I brown per me sono i migliori in assoluto, leggeri come i red ma con un feedback tattile (senza il click dei blu).
@Padre Maronno
Queste sono le specialità che uso sempre. Imho quasi irrilevanti nel multi, soprattutto se veterano.
Di Corsa - Risposta eccessiva - Amplificato
Raga ho un mouse che ha 4 tasti Extra, volevo settarci le granate e l'attacco corpo a corpo ma se li clicco NON me li riconosce, ce modo di fixare?
Puoi utilizzare il software del mouse per assegnare a questi tasti mouse i tasti della tastiera che ti interessano.
Padre Maronno
03-09-2020, 00:12
Puoi utilizzare il software del mouse per assegnare a questi tasti mouse i tasti della tastiera che ti interessano.
NOne, non mi registra nemmeno mezza macro, ovvero la registro ma non viene riconosciuta in game
Blackbox11
03-09-2020, 08:22
NOne, non mi registra nemmeno mezza macro, ovvero la registro ma non viene riconosciuta in gameMa tu non devi creare una macro, devi solo cambiare l'assegnazione dei tasti.
Ad esempio, se hai un tasto dpi sotto la rotellina, col software lo riassegni ad un tasto della tastiera, ad esempio tasto K. Poi entri in modern warfare e assegni il tasto K a quello che ti serve
Ahahha un cittone mi ha fatto esplodere l'elicottero con l'mp5 ahahahhaha lo sto riprendendo ora ahahahahah assurdo!!!
Ha praticamente sparato un colpo mentre ero in volo, e non c'era c4 hahahahaah fantastico
Ma tu non devi creare una macro, devi solo cambiare l'assegnazione dei tasti.
Ad esempio, se hai un tasto dpi sotto la rotellina, col software lo riassegni ad un tasto della tastiera, ad esempio tasto K. Poi entri in modern warfare e assegni il tasto K a quello che ti serve
Esatto !
Padre Maronno
03-09-2020, 21:34
Grazie Kotu3 e Blackbox11
Funziona!!!
Certo è dura all'inizio, faccio ancora molta confusione e sono morto parecchie volte poiché mi confondo, ma così ho finalmente l'attacco corpo a corpo a portata di mouse, cavolo se ce differenza ad attivarlo da tastiera, è infinitamente più comodo e le mosse finali fioccanoooo, il problema sono gli altri due tasti dove ho messo le granate, spesso invece di ressarmi con il kit "STIMOLANTE" invece lancio la granata e mi suicido da solo eheheh
Ma le mosse finali come si fanno?
da ieri sera AK47 è tornato ad essere devastante, misteri delle armi di sto COD.:doh:
Dany16vTurbo
04-09-2020, 09:19
...
I black sono i peggiori in assoluto, essendo i più pesanti da attuare. Stanne alla larga assolutamente.
..
La discussione è OT, ma gioco da anni con dei clear e molle da 100g e non tornerei più indietro, purtroppo è una cosa personale, preferisco sforzare un pochino di più le "ditina" che premere un tasto per errore perchè lo switch è troppo leggero
Dany16vTurbo
04-09-2020, 09:20
Ma le mosse finali come si fanno?
Tieni premuto il tasto corpo a corpo quando sei dietro un nemico
Tieni premuto il tasto corpo a corpo quando sei dietro un nemico
Grazie ;)
Padre Maronno
04-09-2020, 18:58
La discussione è OT, ma gioco da anni con dei clear e molle da 100g e non tornerei più indietro, purtroppo è una cosa personale, preferisco sforzare un pochino di più le "ditina" che premere un tasto per errore perché lo switch è troppo leggero
https://cdn2.techadvisor.co.uk/cmsdata/reviews/3295966/Razer_BlackWidow_Ultimate1.jpg
Quoto, ho preso i "black" per due ragioni:
1. sono "lineari" e poiché gioco quasi sempre la notte romperei le palle a tutta la famiglia se sceglievo un "clicky", apparte che alla lunga secondo me sentire quei click a modi i primi "vic 20" alla lunga mi stancherebbe.
2. Sono i più duri da attivare, non mi piacciono tasti troppo sensibili.
Infine le tastiere migliori sono quelle "custom" ovvero te le fai te, usando switch diversi, esempio rimanendo su COD nei tasti di movimento "W-S-A-D" metti dei "Black" magari nei tasti per le granate "Q" e "G" metti dei Red etc... ci sono siti specializzati che ti fanno scegliere il telaio in che materiale lo vuoi, i copritasti etc (quelli buoni costano un botto)... ma una tastiera seria Custom si va dai 300€ ai 500€ ed anche oltre se aggiungi RGB grafiche personalizzate, cpu, rom etc.... etc.... dipende dal portafoglio che hai.
Grazie Kotu3 e Blackbox11
Funziona!!!
Certo è dura all'inizio, faccio ancora molta confusione e sono morto parecchie volte poiché mi confondo, ma così ho finalmente l'attacco corpo a corpo a portata di mouse, cavolo se ce differenza ad attivarlo da tastiera, è infinitamente più comodo e le mosse finali fioccanoooo, il problema sono gli altri due tasti dove ho messo le granate, spesso invece di ressarmi con il kit "STIMOLANTE" invece lancio la granata e mi suicido da solo eheheh
LOL
pensa che io gioco con i tasti direzionali e il tastierino da sempre, per cui i tasti sono ben distanziati. Purtroppo ho iniziato a giocare così più di vent'anni fa, per cui non riuscirei ad utilizzare i preimpostati.
da ieri sera AK47 è tornato ad essere devastante, misteri delle armi di sto COD.:doh:
BENE ! Adoro l'AK !:D
Ma hanno patchato qualcosa? O forse perchè giocando sei migliorato e ti pare meglio?
Padre Maronno
04-09-2020, 21:29
Ma hanno patchato qualcosa? O forse perchè giocando sei migliorato e ti pare meglio?
AK47 e sempre stato potente, con la canna lunga ed un buon calcio è anche abbastanza stabile e fà danni importanti anche a medie/lunghe distanze, devo avere una config salvata appena posso ve la posto.
Per adesso sto maxando l' Oden e la odiosissima 1911, ed ho scoperto un bug assurdo, provate a rinominare uno slot con "ODEN-1911" è un'accoppiata OSCENA quasi pornografica :oink: :oink: :oink: hihihi
https://images2.imagebam.com/53/60/92/76d4341353118204.jpg
Oggi laggava parecchio il multiplayer, ma proprio "freezava" tipo 1/2 secondi e quando ripartiva i nemici che avevo davanti erano spariti.... invece di spendere tempo ad impostare sti filtri che sistemassero i server, cci loro
Che poi voglio dire, son proprio dei geni alla activision: i profili slot sono LOCALI, quindi NON vanno in rete, posso chiamare un profilo come cacchio mi pare del tipo "cicciolina maialina" oppure "malena la *orca" ???? :muro: :muro: :muro: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
[ADSL]Doc
04-09-2020, 22:32
LOL
pensa che io gioco con i tasti direzionali e il tastierino da sempre, per cui i tasti sono ben distanziati. Purtroppo ho iniziato a giocare così più di vent'anni fa, per cui non riuscirei ad utilizzare i preimpostati.
BENE ! Adoro l'AK !:DAnch'io fino a un paio di anni fa. Però se ti metti di impegno non è così difficile abituarsi a wsad. Anzi, ora trovo che è anche meglio
Padre Maronno
04-09-2020, 23:14
Doc;46956440']Anch'io fino a un paio di anni fa. Però se ti metti di impegno non è così difficile abituarsi a wsad. Anzi, ora trovo che è anche meglio
Io con i tasti freccia adoravo giocare a Need for Speed, ovvero giochi di macchine, alla fine ti servono solo quei quattro tasti, e qualche tasto extra per il NOS, sarebbe da provare, anche se la mia attuale keyboard A ne ha sei di tasti direzionali.
Mi chiedevo invece se è possibile usare dei controller diversi, tipo "retro game" quello con il "pomello" a modi sala gioco anni '80, questo qui sotto per intenderci
https://images2.imagebam.com/e2/6a/c4/23121e1353135396.png
ma immagino di no, le impostazioni prevedono solo "tastiera + mouse" oppure "gamepad", poi non conosco il software in dotazione a tali aggeggi cosa prevede.
Comunque ne devo comprare una, anni '80 '90 ero un ribelle, sempre in giro marinando la scuola a giocare nelle varie sale gioco della mia città, ero il MAGO di ""Street Fighter (by capcom)" serviva ruotare la leva e contemporaneamente attivare vari tasti per le mosse speciali, ero imbattibile, ma parlo di 20 anni fa.... i riflessi 10X rispetto ad oggi, ma non mi arrendo mai, è la mia natura.
Cmq sto gioco a volte svalvola, stamattina quattro partite sono arrivato sempre ultimo o penultimo (in multy!), vengo insta-killato sempre, na roba mai vista.
Doc;46956440']Anch'io fino a un paio di anni fa. Però se ti metti di impegno non è così difficile abituarsi a wsad. Anzi, ora trovo che è anche meglio
Mi incasino , sono troppo ravvicinati
Cmq sto gioco a volte svalvola, stamattina quattro partite sono arrivato sempre ultimo o penultimo (in multy!), vengo insta-killato sempre, na roba mai vista.
Lag, a volte faccio una serie di head shot all'istante, quasi da farmi segnalare, mentre in altre partite crepo senza manco vederli...purtroppo devo dire che questo cod è il re del lag, neppure i vari battlefield all'uscita avevano tanto lag e hitbox assurde.
Padre Maronno
05-09-2020, 22:59
Raga ho trovato la soluzione migliore contro gli scudi: la "Molotov" è la più micidiale, prima avevo provato altre soluzioni come semtex e termite, ma la molotov li squaglia all'istante appena impatta muore instataneamente, i problema e che è una sola.
Ma in "veterano" cè modo di uccidere lo stesso "deficiente" + volte? Torno proprio adesso da un'incazzatura assurda, già sto livellando il Famas, madò che arma shit, me lo ero scordato anche peggio del MK2, non ammazza manco in veterano al primo colpo è assurdo, persino la 1911 è migliore.
Cmq stavo si "shot house veterano" FR556 praticamente a zero, dal solito muretto faccio una bella serie di uccisioni, colpi alla testa, colpi a distanza, riesco ad andare in serie e fare 15 uccisioni di fila (un terno al lotto), un "demente!" che mi vede con arma posizionata comincia a piazzarsi davanti mi guarda in faccia mi mira e mi uccide, lo ignoro continuo a giocare, si ripresenta, stessa solfa e ricambio uccidendolo, da li non mi ha dato pace, mi insegue e mi si piazza davanti sempre coprendomi la visuale, mi ha rovinato la partita.
Il round seguente era "shipment" (che purtroppo è diventata una vera rarità in veterano, tipo su 10 partite startate te ne da solo 1 shipment le altre 9 solo shot house) accetto ed eccolo lì, non mi da tregua dal primo secondo, a quel punto ho attaccato cuffie e mic, prima lo ho chiamato invitando a rispondere, manco x niente, alla fine lo ho insultato in 2457 lingue diverse e dopo ho staccato x farlo uscire dalle mie stesse lobby.
Raga ho trovato la soluzione migliore contro gli scudi: la "Molotov" è la più micidiale, prima avevo provato altre soluzioni come semtex e termite, ma la molotov li squaglia all'istante appena impatta muore instataneamente, i problema e che è una sola.
Ma in "veterano" cè modo di uccidere lo stesso "deficiente" + volte? Torno proprio adesso da un'incazzatura assurda, già sto livellando il Famas, madò che arma shit, me lo ero scordato anche peggio del MK2, non ammazza manco in veterano al primo colpo è assurdo, persino la 1911 è migliore.
Cmq stavo si "shot house veterano" FR556 praticamente a zero, dal solito muretto faccio una bella serie di uccisioni, colpi alla testa, colpi a distanza, riesco ad andare in serie e fare 15 uccisioni di fila (un terno al lotto), un "demente!" che mi vede con arma posizionata comincia a piazzarsi davanti mi guarda in faccia mi mira e mi uccide, lo ignoro continuo a giocare, si ripresenta, stessa solfa e ricambio uccidendolo, da li non mi ha dato pace, mi insegue e mi si piazza davanti sempre coprendomi la visuale, mi ha rovinato la partita.
Il round seguente era "shipment" (che purtroppo è diventata una vera rarità in veterano, tipo su 10 partite startate te ne da solo 1 shipment le altre 9 solo shot house) accetto ed eccolo lì, non mi da tregua dal primo secondo, a quel punto ho attaccato cuffie e mic, prima lo ho chiamato invitando a rispondere, manco x niente, alla fine lo ho insultato in 2457 lingue diverse e dopo ho staccato x farlo uscire dalle mie stesse lobby.
:sofico: Io faccio così quando in dominio mi trovo con giocatori che stanno tutto il tempo a camperare o con l'arma piazzata. Non catturano, non difendono, non attaccano, nulla. E allora quando so già che la partita è persa (perché son l'unico che tenta di fare qualcosa) inizio a fare lo stesso. :Prrr:
Padre Maronno
06-09-2020, 14:45
:sofico: Io faccio così quando in dominio mi trovo con giocatori che stanno tutto il tempo a camperare o con l'arma piazzata. Non catturano, non difendono, non attaccano, nulla. E allora quando so già che la partita è persa (perché son l'unico che tenta di fare qualcosa) inizio a fare lo stesso. :Prrr:
Ok potrei anche darti ragione ma se sei nel multiplayer "classico" mappe standard, allora si si va li per giocare a multiplayer, ma se sei si shipment VETRANO dove non riesci manco a rientrare senza morire 5 volte di fila, ovvio che li si va solo ed esclusivamente per livellare e non giocare al multipalyer.
Ok potrei anche darti ragione ma se sei nel multiplayer "classico" mappe standard, allora si si va li per giocare a multiplayer, ma se sei si shipment VETRANO dove non riesci manco a rientrare senza morire 5 volte di fila, ovvio che li si va solo ed esclusivamente per livellare e non giocare al multipalyer.
Infatti su questo ti do pienamente ragione, a maggior ragione in una mappa come shipment veterano.
jackal21
06-09-2020, 23:26
LOL
BENE ! Adoro l'AK !:D
sto usando l'AN94, praticamente un AK stabile quasi come l'M13, in multiplayer veterano è devastante, 1 colpo 1 kill,mi dimentico pure di ricaricare.
Padre Maronno
06-09-2020, 23:38
sto usando l'AN94, praticamente un AK stabile quasi come l'M13, in multiplayer veterano è devastante, 1 colpo 1 kill,mi dimentico pure di ricaricare.
Nooooo ti/vi ODIO chi lo usa in veterano, è imbarazzZZzzzante visto che io sono con il Famas alias FR556 ti trovi tre nemici davanti se ti va bene ne uccidi uno con la "indeggna" scarica da tre, ma nel mentre sei morto, te lo scordi di killarli tutti e tre. A me serve fare "colpi a distanza" puntualmente trovo 1/2 su "shot house" dall'altro muretto che aprono il fuoco fisso, non puoi affacciarti, devo fare il giro e killarli da sotto, uno sbattimento.
Devo ancora sbloccarla, ma in veterano è "ovvio" "1 colpo 1 morto" quasi sempre, tranne che per armi "veryshit" del tipo Famas, Mk2 ed alcune pistole...
Non vedo l'ora di sbloccarlo e provarlo .....
Errata corrige: Sorry ho fatto confusione, Jack parlava di AN94 mentre io mi riferivo al FINN, ma cmq anche AN94 non manca sul veterano anzi... molto presente
Comunque i cheater sono in aumento pauroso, oggi in due ore di gioco ne ho beccati almeno 3, in veterano tutti "Juggernaut" ma stranamente IMMORTALI, e NON è così, anche loro sono killabili, ho provato di tutto da RPG al PILA, JKR etc... e poi che si attivano 10 secondi da inizio partita???? Dai su.....servono una serie di 15 uccisioni senza mai morire, in veterano dove basta uno starnuto per morire....
jackal21
07-09-2020, 07:20
Nooooo ti/vi ODIO chi lo usa in veterano, è imbarazzZZzzzante visto che io sono con il Famas alias FR556 ti trovi tre nemici davanti se ti va bene ne uccidi uno con la "indeggna" scarica da tre, ma nel mentre sei morto, te lo scordi di killarli tutti e tre. A me serve fare "colpi a distanza" puntualmente trovo 1/2 su "shot house" dall'altro muretto che aprono il fuoco fisso, non puoi affacciarti, devo fare il giro e killarli da sotto, uno sbattimento.
Devo ancora sbloccarla, ma in veterano è "ovvio" "1 colpo 1 morto" quasi sempre, tranne che per armi "veryshit" del tipo Famas, Mk2 ed alcune pistole...
Non vedo l'ora di sbloccarlo e provarlo .....
Errata corrige: Sorry ho fatto confusione, Jack parlava di AN94 mentre io mi riferivo al FINN, ma cmq anche AN94 non manca sul veterano anzi... molto presente
Comunque i cheater sono in aumento pauroso, oggi in due ore di gioco ne ho beccati almeno 3, in veterano tutti "Juggernaut" ma stranamente IMMORTALI, e NON è così, anche loro sono killabili, ho provato di tutto da RPG al PILA, JKR etc... e poi che si attivano 10 secondi da inizio partita???? Dai su.....servono una serie di 15 uccisioni senza mai morire, in veterano dove basta uno starnuto per morire....
Con AN94 e FINN faccio i colpi a distanza tra i 2 muretti di cui parlo, sparo al muro e uccido il tizio dietro, non ci provo nemmeno a sparargli in faccia :-)
cmq ho sbloccato anche la Finn, e ormai ho sbloccato praticamente tutto, forse mi mancano 1-2 ottiche, con dot, senza calcio, canna inversa e manipolo anteriore è abbastanza stabile e veloce ad andare in mira, ma cmq fa poco danno, almeno come l'ho impostata io non fa granchè, infatti ho provato con l'M13, ed è molto più preciso, stabile, stessa raffica, e bene o male stesso danno.....forse devo provare con altre canne, ma con questa mi piace perchè è una via di mezzo.
in veterano comunque è più difficile vedere chi usa aimbot o wallhack, io quando vedo che uno mi fa fuori troppe volte di fila senza che io riesca a mirarlo, controllo il tipo di uccisione....l'altro giorno un tizio, sia che usasse la pistolina del caxxo, che il fucile, in shothouse mi faceva head shoot da una parte all'altra della mappa...lo beccavo corpo a corpo head shoot, e io non campero, son sempre in giro di corsa.....segnalato.
cmq il famas fa cagare anche nella vita reale, me lo ha detto il mio vicino di casa che è stato in legione straniera per anni.
ragazzi, ma ieri sera ho prpvato quella modalità su mappa grande che devi conquistare i vari obbiettivi, ma non capisco.... sembrava pieno di fenomeni, non facevo in tempo a sporgermi che con qualsiasi fucile ero ucciso all'istante!
mi sfugge qualche modifica/cosa?
c'era gente con 70-90 kill in 7-8 minuti di gioco :cry:
Pucceddu
07-09-2020, 11:41
ragazzi, ma ieri sera ho prpvato quella modalità su mappa grande che devi conquistare i vari obbiettivi, ma non capisco.... sembrava pieno di fenomeni, non facevo in tempo a sporgermi che con qualsiasi fucile ero ucciso all'istante!
mi sfugge qualche modifica/cosa?
c'era gente con 70-90 kill in 7-8 minuti di gioco :cry:
i cheater amano le novità :rolleyes:
Padre Maronno
07-09-2020, 18:00
Raga vi presento l'arma più DEVASTANTE di MW e Warzone, credetemi è qualcosa di assurdo, non lascia scampo se siete nel suo raggio siete polvere.
https://thumbs2.imagebam.com/f2/43/e0/6d5ba91353390331.jpg (http://www.imagebam.com/image/6d5ba91353390331)
Provatale esattamente come la ho settata io, divertentissima sia sul multiplayer che su warzone, se dovete stanare e pushare qualcuno all'interno di una casa o sulle scale.... non lascia speranza (da solo in trio ho ucciso una taglia erano in tre, secchi tutti con un paio di scariche velocissime).
P.S. Ovviamente è un pompa quindi solo distanze corte, ovvio non ci ammazzate i cecchini sui tetti.
Padre Maronno
07-09-2020, 18:13
La mia "Road to damascus" prosegue, ecco qualche platino... :D :D :D
https://thumbs2.imagebam.com/50/e4/b1/d825d21353391522.jpg (http://www.imagebam.com/image/d825d21353391522) https://thumbs2.imagebam.com/1d/5d/1d/4de5161353391526.jpg (http://www.imagebam.com/image/4de5161353391526) https://thumbs2.imagebam.com/14/8a/52/aa6d391353391527.jpg (http://www.imagebam.com/image/aa6d391353391527)
https://thumbs2.imagebam.com/47/88/56/806e3e1353391532.jpg (http://www.imagebam.com/image/806e3e1353391532) https://thumbs2.imagebam.com/01/d0/74/86d4191353391536.jpg (http://www.imagebam.com/image/86d4191353391536) https://thumbs2.imagebam.com/80/4c/66/7ca7be1353391540.jpg (http://www.imagebam.com/image/7ca7be1353391540)
https://thumbs2.imagebam.com/7c/95/0e/cd22a51353391543.jpg (http://www.imagebam.com/image/cd22a51353391543)
jackal21
08-09-2020, 07:36
Raga vi presento l'arma più DEVASTANTE di MW e Warzone, credetemi è qualcosa di assurdo, non lascia scampo se siete nel suo raggio siete polvere.
https://thumbs2.imagebam.com/f2/43/e0/6d5ba91353390331.jpg (http://www.imagebam.com/image/6d5ba91353390331)
Provatale esattamente come la ho settata io, divertentissima sia sul multiplayer che su warzone, se dovete stanare e pushare qualcuno all'interno di una casa o sulle scale.... non lascia speranza (da solo in trio ho ucciso una taglia erano in tre, secchi tutti con un paio di scariche velocissime).
P.S. Ovviamente è un pompa quindi solo distanze corte, ovvio non ci ammazzate i cecchini sui tetti.
un tizio lo aveva in shoothouse l'altra sera, prima era diventato il mio incubo, dopo sono diventato io il suo, lo andavo a cercare apposta per farlo fuori a lunga distanza...lunga per quanto si possa in quella mappa.
domanda...non che voglia fare le varie colorazioni delle armi (in un gioco di guerra dove devi essere il meno visibile possibile ho tutti i fucili verdi o neri), ma come si fa a fare quelle particolari tipo damasco o altre, forse ci sono dorate,ecc?....io ormai con l'M13 sblocco solo mimetiche, ma non ho mai visto una di queste particolari.
Per me non può competere con l'Origin con tamburo da 25 colpi, su quello postato da te due colpi sono in rapida successione poi però c'è un attimo di pausa, sull'origin con 25 colpi li fai tutti velocissimi se vuoi.
Padre Maronno
08-09-2020, 19:06
un tizio lo aveva in shoothouse l'altra sera, prima era diventato il mio incubo, dopo sono diventato io il suo, lo andavo a cercare apposta per farlo fuori a lunga distanza...lunga per quanto si possa in quella mappa.
domanda...non che voglia fare le varie colorazioni delle armi (in un gioco di guerra dove devi essere il meno visibile possibile ho tutti i fucili verdi o neri), ma come si fa a fare quelle particolari tipo damasco o altre, forse ci sono dorate,ecc?....io ormai con l'M13 sblocco solo mimetiche, ma non ho mai visto una di queste particolari.
Quella che ho postato è con la skin Oro, la puoi fare anche tu, devi completare tutte le skin di quella sola arma x ottenerla, lo stesso vale per tutte le armi.
La Damasco invece per averla devi fare Oro TUTTE le armi del gioco, un'impresa non facile anzi.... ci vuole tanto tempo e mooolta pazienza, io ci sto provando vediamo se ci arrivo
stefano192
08-09-2020, 21:20
Sbaglio o WZ è diventato più fluido come prestazioni? Non lo tocco da una settimana o più e mi pare leggermente meglio come performance.
Padre Maronno
08-09-2020, 22:26
Sbaglio o WZ è diventato più fluido come prestazioni? Non lo tocco da una settimana o più e mi pare leggermente meglio come performance.
Non ci giocavo da parecchio anche io essendo che livello armi, ho notato che ci perdi la mano, ma di brutto,il multiplayer è una cosa, warzone tutt'altra cosa, modi di muoversi, di attaccare etc... le prime partite son morto a zero kill una roba vergognosa, poi pian piano son quasi tornato al mio kd ma dopo 2 ore di gioco.
Non direi che è più fluido, magari con il fatto che hanno eliminato i mezzi a causa di un bug, loro lo chiamano "glitch" fà + figo, ma dalle mie parti si chiama "m*nchiata fatta dai programmatori" se prendevi un qualsiasi mezzo è percorrevi una determinata via, buttavi fuori tutti i giocatori della partita (e credo vincevi a tavolino ma non ne sono certo) visto che diffusa la notizia tutti ci provavano son corsi a mettere pezze.
Nel pomeriggio altra patch da 200mb credo, ma non ho + provato warzone, non sò se hanno rimesso i mezzi.
stefano192
08-09-2020, 23:08
Non ci giocavo da parecchio anche io essendo che livello armi, ho notato che ci perdi la mano, ma di brutto,il multiplayer è una cosa, warzone tutt'altra cosa, modi di muoversi, di attaccare etc... le prime partite son morto a zero kill una roba vergognosa, poi pian piano son quasi tornato al mio kd ma dopo 2 ore di gioco.
Non direi che è più fluido, magari con il fatto che hanno eliminato i mezzi a causa di un bug, loro lo chiamano "glitch" fà + figo, ma dalle mie parti si chiama "m*nchiata fatta dai programmatori" se prendevi un qualsiasi mezzo è percorrevi una determinata via, buttavi fuori tutti i giocatori della partita (e credo vincevi a tavolino ma non ne sono certo) visto che diffusa la notizia tutti ci provavano son corsi a mettere pezze.
Nel pomeriggio altra patch da 200mb credo, ma non ho + provato warzone, non sò se hanno rimesso i mezzi.
Sì li han rimessi, e ho letto qualcosa a riguardo ma visto che ero via ho seguito poco o nulla le news.
Eeeh boh io so solo che mi hanno laserato diverse volte stasera, e puzzavano un po' tutti. Poi boh non so se appunto non sono più abituato, ma davvero venivo sciolto.
Adesso non vedo l'ora dell'uscita delle nuove schede NVIDIA così da giocarci decentemente con l'arrivo di cold war :sofico: (aka 144fps fissi con tutto al massimo, o anche al minimo se conviene per una miglior pulizia dell'immagine), basta che non faccio più sui 60fps senza AA che è un pugno nell'occhio giocare senza.
Padre Maronno
09-09-2020, 00:52
Ste NON mi parlare di VGA.... mi son pentito amaramente di esser passato ad AMD sul desktop, NVIDIA tutta la vita, anche se viaggia a metà rispetto alla concorrenza, la stabilità e la perfezione di quei driver la rimpiango AMARAMENTE (ho una Vega 56, crasha di continuo...)
Questa me la dovete spiegare: Rovazzi a 24 EURI ????
https://thumbs2.imagebam.com/69/44/35/a80abf1353619042.jpg (http://www.imagebam.com/image/a80abf1353619042)
Rovazzi, certo avrà le sue buone conoscenze... personalmente non lo amo e non lo disprezzo, ma non mi pare che ad oggi rappresenti l'italia, voglio di, ha fatto un solo brano in passato che ha scalato le classifiche.... dopo il nulla COSMICO.
M infinitamente meglio (rimanendo in tema musicale) un J-AX ATTUALISSIMO e sempre all'apice del successo, ha fatto la storia del rap in italia, ed è così da 20 anni o più.
Ci si dimentica di veri combattenti come i due "parà" Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due marò impegnati in una missione a bordo della nave mercantile italiana Enrica Lexie, furono accusati di aver ucciso il 15 febbraio 2012 due pescatori indiani, scambiati per pirati, al largo dello Stato indiano del Kerala... chiudo non mi interessa la politica, ma la logica, quella si!
Ci sarebbero infiniti altri esempi molto + meritevoli di un rovazzi, opinione OPINABILISSIMA e puramente personale
nevets89
09-09-2020, 00:52
prova a vedere le impostazioni della risoluzione... ogni tanto si resettano e ti ritrovi a giocare a 720p tipo...
jackal21
09-09-2020, 07:23
A me va a scatti come al solito e ogni tanto mi ritrovo in windows senza motivo, a parte questo ieri mi faceva quasi 10 fps in più con le stesse impostazioni.
jackal21
09-09-2020, 07:35
NVIDIA tutta la vita, anche se viaggia a metà rispetto alla concorrenza....[/U]
Spero tu stia scherzando.... L'Ati/AMD è anni che rincorre nvidia e intel.....in ambito gaming offrono prodotti poco inferiori ad nvidia a un prezzoconcorrenziale, ma se fai un pc con il TOP di intel ed nvidia, e il top che offre AMD non ci si avvicina minimamente come prestazioni, come è sempre stato (e io non sono di parte, ho sempre avuto processori AMD e gpu Nvidia)
comunque anche io anni fa feci la cazzata di farmi un pc tutto Ati/AMD...mai più, driver scheda video che facevano pena....crash, schermo nero, ripristino driver a cazzo con blocco di windows,molti giochi non potevi giocarli finchè non usciva il driver aggiornato....avevo preso il top di gamma all'epoca ascoltando un amico "prendi ATI, tanto va più di nvidia e costa meno" io coglione che non ho verificato...prendo il top di gamma ATI, dopo 1 anno non riuscivo a stare oltre i 30 fps, fatto un crossfire arrivavo a 45 FPS.....tornato in casa nvidia con la GTX 970 duplicando gli fps e dopo 6 anni ancora è un ottima scheda...6 anni senza blocchi, crash, ecc e per giocare non dovevo aspettare i driver appositi......e anche io processore dopo 2 anni faceva gia pena....ed era il top al momento Phenom 1100T BE, cambiato anche quello piu o meno nel periodo delle GPU con un I7 4790K...anche quello dopo 6 anni si difende benissimo......morale...top di gamma AMD tenuto 2 anni, quasi top di gamma intel/nvidia dopo 6 anni viaggia ancora egregiamente.
Blackbox11
09-09-2020, 08:46
AMD sono anni che non riesce a competere con nvidia.
Hanno impiegato tutte le loro risorse migliori nella competizione contro Intel, dove invece stanno ottenendo risultati straordinari con Ryzen.
stefano192
09-09-2020, 09:46
prova a vedere le impostazioni della risoluzione... ogni tanto si resettano e ti ritrovi a giocare a 720p tipo...
No visto che non ho notato risoluzioni pessime. Boh magari davvero con un update han toccato qualcosina e gira meglio, no idea. O ripeto, magari sono rinco io che dopo 1 settimana che non giocavo, ricordavo male.
A me va a scatti come al solito e ogni tanto mi ritrovo in windows senza motivo, a parte questo ieri mi faceva quasi 10 fps in più con le stesse impostazioni.
Io non ho crash da tipo una vita, forse me ne ha fatti 2-3 a dir tanto da quando è uscito WZ.
Ste NON mi parlare di VGA.... mi son pentito amaramente di esser passato ad AMD sul desktop, NVIDIA tutta la vita, anche se viaggia a metà rispetto alla concorrenza, la stabilità e la perfezione di quei driver la rimpiango AMARAMENTE (ho una Vega 56, crasha di continuo...)
Ci sarebbero infiniti altri esempi molto + meritevoli di un rovazzi, opinione OPINABILISSIMA e puramente personale[/U]
Beh con la serie 30 puoi sempre tornare a NVIDIA :sofico: Io la devo cambiare per forza di cose visto che in 1440p ormai c'è poco che riesco a far girare in modo soddisfacente, e anzi mi sorprendo che una scheda di fascia media di 3 anni fa ci riesca ancora. (È anche vero che la maggior parte dei titoli sono vecchiotti tipo destiny 2, rocket league che va beh non fa testo, i vari battlefield 1/V e altre cosucce leggere). Ho visto che la vega 56 bene o male va come una 1070ti o comunque sicuramente più della mia in 1440p. Volendo potresti tirare ancora un po' ma secondo me pure una futura 3060 che sarà sui 350€ e andrà simil 2070s/2080, te la porti a casa. E sì, NVIDIA NON ha mai viaggiato a metà rispetto la concorrenza. AMD tutt'ora sta inseguendo nvidia lato GPU, e non riesce a competere con la fascia alta da anni e anni. E forse manco quest'anno riuscirà a farlo, anche se lo si spera sempre per una questione di concorrenza stile quello che è successo nel campo delle cpu degli ultimi 2-3 anni. Ora l'accoppiata migliore per quanto mi riguarda come qualità/prezzo è ryzen+nvidia. Ok intel spremerà di più ad alti refresh in fhd, però per il resto ryzen tutta la vita. /OT
Per quanto riguarda rovazzi non è una questione di rappresentazione o robe simili, semplicemente una collaborazione tra lui e activision. Sono usciti degli articoli dove spiega com'è nata la cosa, però non li ho letti.
Blackbox11
09-09-2020, 11:01
Comunque anche a me warzone gira una mezza schifezza, con stutter e movimenti non proprio fluidi. Il multiplayer invece é molto più fluido e si gioca decisamente meglio.
Ho un 7700k, una rtx 2080, 16 gb ddr4 3200mhz, freesync attivo + compatibilità gsync attivata, vsync disattivato ovunque, gioco a 2560x1440 su schermo 165hz, frame cap impostato in game proprio su 165 fps, fibra 100 mega
Qualche idea?? Perché io onestamente non saprei cos'altro fare
Comunque anche a me warzone gira una mezza schifezza, con stutter e movimenti non proprio fluidi. Il multiplayer invece é molto più fluido e si gioca decisamente meglio.
Ho un 7700k, una rtx 2080, 16 gb ddr4 3200mhz, freesync attivo + compatibilità gsync attivata, vsync disattivato ovunque, gioco a 2560x1440 su schermo 165hz, frame cap impostato in game proprio su 165 fps, fibra 100 mega
credo sia un problema dei driver AMD :doh:
Ironia a parte, è propio il motore grafico che fa pena.
nevets89
09-09-2020, 11:58
possibili i soli 16gb di ram? mio fratello ha un 1600af, 32gb a 2400mhz, una gtx 1080 e gioca in full-hd a 144Hz e non ha problemi di sorta...
Io anche super fluido in warzone, 100-110 fps di media, gsynch attivo. Mai uno stuttering, tutto liscio come l'olio. Settings tutto maxato, raytracing off.
i 16 gb non possono essere. Io ne ho 32 ma MAI ha superato i 14-15. Per ora l'unico gioco che mi ha superato i 16 gb è stato flight simulator 2020 (in pochissimi punti) e, raramente, DCS World.
stefano192
09-09-2020, 14:50
possibili i soli 16gb di ram? mio fratello ha un 1600af, 32gb a 2400mhz, una gtx 1080 e gioca in full-hd a 144Hz e non ha problemi di sorta...
No, io ho 16gb e mi gira bene per quel che può valere con una 1060 in 1440p.
Maaaa il kilo solo io non riesco ad usarlo? boh rincula da pazzi settato come tutti gli altri.
Sarò nabbo ma mi trovo molto meglio ancora col grau per dire. E l'origin comunque devono nerfarlo perché ha rotto un po' i oglioni per toccarla piano.
Blackbox11
09-09-2020, 16:05
L'origin sta facendo gli stessi danni che fece il type 2A su battlefield V.... Sta rovinando completamente il gioco (warzone) al punto da farmelo schifare e abbandonare
stefano192
09-09-2020, 17:24
L'origin sta facendo gli stessi danni che fece il type 2A su battlefield V.... Sta rovinando completamente il gioco (warzone) al punto da farmelo schifare e abbandonare
Eh un po' sì, diciamo che ora come ora pushare qualcuno se non si ha un mp5 o un origin, fa molta paura.
Oggi dopo circa 2 settimane che non giocavo a warzone a parte le partite di ieri sera, ne abbiamo vinta una in quartetto anche se tipo 3/4 della partita l'abbiamo fatta in 3 visto che il quarto è crashato. Vinta con mp5 e grau o kilo.
E sì l'origin da vicino ti distrugge proprio la vita, mi sono capitati 3-4 scontri ravvicinati e sì tiri giù abbastanza se giri l'angolo e lo becchi :sofico: per il resto boh dalla media-vicina meglio mp5 secondo me.
Ma l'avete visto il multiplayer del nuovo COD? io spero vivamente che sia solo una beta perchè a mio parere fa assolutamente pena. Sembra un gioco di 10 anni fa.
Padre Maronno
09-09-2020, 21:20
Raga un dubbio: in "scambia accessorio" se hai già tutti e 5 gli accessori e devi sostituirne uno, l'incremento in verde è il vantaggio che ti va a portare l'accessorio nuovo scelto, rispetto a quello da sostituire, è corretto?
Guardate la foto sotto, ho scelto per prova un mirino di precisione che aumenta di tanto la portata, da sostituire ad una fettuccia, che dava poco aumento di precisione tipo 2mm di barra verde, quindi quello evidenziato è il "nuovo accessorio" mi confermate?
https://thumbs2.imagebam.com/4a/21/17/b4e06d1353684795.jpg (http://www.imagebam.com/image/b4e06d1353684795)
Blackbox11
09-09-2020, 21:32
Il nuovo cod é orribile, lontano anni luce da modern warfare imho
stefano192
09-09-2020, 22:14
Ma l'avete visto il multiplayer del nuovo COD? io spero vivamente che sia solo una beta perchè a mio parere fa assolutamente pena. Sembra un gioco di 10 anni fa.
https://www.youtube.com/watch?v=rXRQyd6_5j4
Dici questo trailer?
In effetti boh, è strano nel senso che pare più singleplayer che multi, oltre al fatto che se non ci fosse scritto cod penserei ad un battlefield visto i vari mezzi e gli spezzoni incentrati su di essi. Non so, vedremo, a me visto così non dispiace anche se c'è da capire bene come sarà. I trailer lasciano comunque il tempo che trovano.
Padre Maronno
09-09-2020, 22:34
Ho visto il trailer ufficiale (credo, le moto le trovo una bella novità....), so che i "top-player" avevano accesso anticipato, te il multiplayer dove lo hai visto? Hai link?
Cosa non ti è piaciuto e why?
https://www.youtube.com/watch?v=rXRQyd6_5j4
Dici questo trailer?
In effetti boh, è strano nel senso che pare più singleplayer che multi, oltre al fatto che se non ci fosse scritto cod penserei ad un battlefield visto i vari mezzi e gli spezzoni incentrati su di essi. Non so, vedremo, a me visto così non dispiace anche se c'è da capire bene come sarà. I trailer lasciano comunque il tempo che trovano.
Ho visto il trailer ufficiale (credo, le moto le trovo una bella novità....), so che i "top-player" avevano accesso anticipato, te il multiplayer dove lo hai visto? Hai link?
Cosa non ti è piaciuto e why?
Ho visto proprio la diretta con i PRO che giocavano sulla mappa con le navi e i motoscafi. Ripeto, spero che sia solo una beta, perchè anche le armi se paragonate a quelle di questo COD, fanno ridere.
Padre Maronno
09-09-2020, 23:15
Ho visto proprio la diretta con i PRO che giocavano sulla mappa con le navi e i motoscafi. Ripeto, spero che sia solo una beta, perchè anche le armi se paragonate a quelle di questo COD, fanno ridere.
Ed io che ero pronto a pre-ordinalarlo.... da giorni, allora aspetto.
I PRO la sanno lunga... molto lunga.... fanno solo mercato, sono veri e propri sciacalli!!!
Non avevo ancora un account Twich, alla fine mi son appena registrato (free) provo a seguire uno dei tanti PRO ma non mi è possibile scrivere in chat, debbo OBBLIGATORIAMENTE abbonarmi e quindi donare soldini anche solo per poter salutare in canale??? Stanno male!!!
Quindi non solo li seguo, ti do like e già li ti faccio un GRAN FAVORE e loro MONETIZZANO, ma se voglio commentare devo anche pagare? si si arrivo aspettami ......
[ADSL]Doc
10-09-2020, 07:30
Il nuovo cod é orribile, lontano anni luce da modern warfare imho
Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando TapatalkConcordo pienamente, veramente triste
jackal21
10-09-2020, 07:48
io gioco con il pc in firma.....cmq ieri era sra fluido, nessun problema...ma hanno fatto un altro aggiornamento, infatti han tolto sterminatore di re....l'unica modalità che mi piaceva parecchio....non a caso ero quasi sempre re, e tra i primi 3 a fine partita.
stefano192
10-09-2020, 09:58
Ah ok quella non l'ho vista perché ero via. Vedrò di recuperare qualche video oggi visto che son curioso di vederlo a sto punto.
Ed io che ero pronto a pre-ordinalarlo.... da giorni, allora aspetto.
I PRO la sanno lunga... molto lunga.... fanno solo mercato, sono veri e propri sciacalli!!!
Non avevo ancora un account Twich, alla fine mi son appena registrato (free) provo a seguire uno dei tanti PRO ma non mi è possibile scrivere in chat, debbo OBBLIGATORIAMENTE abbonarmi e quindi donare soldini anche solo per poter salutare in canale??? Stanno male!!!
Quindi non solo li seguo, ti do like e già li ti faccio un GRAN FAVORE e loro MONETIZZANO, ma se voglio commentare devo anche pagare? si si arrivo aspettami ......
Lì è da "pezzenti" mettere la chat solo abbonati. Ci sono 3 modalità, chat libera, chat solo follower, e chat solo abbonati. Quelli che la mettono possono andarsene a f per quanto mi riguarda, a meno che tipo non venga messa per sbaglio come l'altra volta con pow3r dove si è accorto dopo un po' e ha chiesto ai suoi mod come mai fosse attiva.
Ma l'avete visto il multiplayer del nuovo COD? io spero vivamente che sia solo una beta perchè a mio parere fa assolutamente pena. Sembra un gioco di 10 anni fa.Tutti gli streamer che ho visto, dicono sian old school, non so se più o meno volutamente.
Comunque origin merxxx... Overpwd davvero, usano tutti quello, ed è impossibile anche a medio raggio ti congela e scongela.
Padre Maronno
10-09-2020, 18:49
Tutti gli streamer che ho visto, dicono sian old school, non so se più o meno volutamente.
Comunque origin merxxx... Overpwd davvero, usano tutti quello, ed è impossibile anche a medio raggio ti congela e scongela.
Confermo, oggi lo ho rimesso al posto del mio R9 x confrontarli, di fatto sul campo sono uguali devi dare 2 colpi per uccidere, lo stesso di R9 anche se quest'ultimo fà un pelo + danni + cadenza etc... ma all'atto pratico si equivalgono. Arrivati alla fine della partita in trio, rimanevano solo 9 persone, andiamo a pushare un team rintanato dentro una casa, camperatissimi, non uscivano non si affacciavano dalle finestre, e degli infami sentiti i colpi son entrati tutti e tre di botto e tutti con O12 e ci hanno fatto da dietro mentre noi sparavamo a quelli accampati al piano di sopra, e quelli di sopra rispondevano con R9, morti 3° posto, pazienza.
Padre Maronno
11-09-2020, 19:50
Qualè la differenza tra "Killstreak" e "Scorestreak" ?
Padre Maronno
12-09-2020, 01:11
Noo ci rinuncio... il pompa 725 è un'arma assurda ed inutile, ma da livellare è veramente impossibile, non mi entrano i colpi ad 1mt di distanza in veterano
stefano192
12-09-2020, 11:31
A voi capita mai di morire, e dalla killcam sembra che l'avversario vi veda molto prima rispetto a quando voi vedete lui? Ieri nel torneo, esco da dietro ad un camion, appena vedo il tizio non faccio in tempo a sparare che son già morto. Dalla killcam sembra appunto che lui sia uscito molto prima di me, anche se in realtà in game è andata diversamente :mbe:
A voi capita mai di morire, e dalla killcam sembra che l'avversario vi veda molto prima rispetto a quando voi vedete lui? Ieri nel torneo, esco da dietro ad un camion, appena vedo il tizio non faccio in tempo a sparare che son già morto. Dalla killcam sembra appunto che lui sia uscito molto prima di me, anche se in realtà in game è andata diversamente :mbe:
Oh si molto spesso. Su cod è sempre stato così negli ultimi anni. Come molto spesso capitano le partite in cui non riesci a fare nemmeno una kill.
Padre Maronno
12-09-2020, 12:43
Non è come dici, invece è andata esattamente come hai visto nella killcam, quello NON vero e quello che hai visto sul tuo monitor, si chiama latenza, quasi certamente chi ti ha killato aveva un ping molto + basso e quindi migliore del tuo, e ti ha visto e shottato per primo, parliamo di millisecondi ma la differenza è tanta, senza contare le impostazioni hardware dell'avversario un pc molto potente con monitor a 144 anche quello da vantaggio e refresh video sono molto + veloci e fluidi.
Tornando al ping, se sei in italia ed hai DSL mediamente hai un ping da 100, se il tuo avversario a un ping 20 di fatto è 5 volte più veloce di te.
I peggiori sono i cinesi, hanno ping assurdi non sò che diavolo di connessioni usino, ma in un gulag sono stato ucciso da un cinese che pingava 7 dico 7ms una roba da fantascienza...... io con fibra 1gb pingo 30/40
Oh si molto spesso. Su cod è sempre stato così negli ultimi anni. Come molto spesso capitano le partite in cui non riesci a fare nemmeno una kill.
in warzone sì, sempre, non quasi sempre, ma sempre
credo dipenda dalla linea, bho non so, putroppo pingo tra i 60 e i 70, ma anche quando ero sotto fibra il ping era lo stesso
il TTK poi non so se dipenda da questo, ma scarico interi caricatori addosso ai nemici e non cadono...
in cod giocavo meglio, anche se mi capitava sempre di morire perchè il nemico mi vedeva prima
ieri in zuffa mi sono anche divertito, non c'è la roba degli scudi come in warzone, e quindi la storia cambia, rosiko meno perchè killo di più... ma quando entro in warzone è una bestemmia totale, altro che guerra totale
caricatori interi, mentre spesso mi sputano e crepo :doh:
stefano192
12-09-2020, 14:57
Io ci ho fatto caso solo nel torneo, visto che è un po' più tranquillo e a ste cose ci fai più attenzione. Bah.
Non è come dici, invece è andata esattamente come hai visto nella killcam, quello NON vero e quello che hai visto sul tuo monitor, si chiama latenza, quasi certamente chi ti ha killato aveva un ping molto + basso e quindi migliore del tuo, e ti ha visto e shottato per primo, parliamo di millisecondi ma la differenza è tanta, senza contare le impostazioni hardware dell'avversario un pc molto potente con monitor a 144 anche quello da vantaggio e refresh video sono molto + veloci e fluidi.
Tornando al ping, se sei in italia ed hai DSL mediamente hai un ping da 100, se il tuo avversario a un ping 20 di fatto è 5 volte più veloce di te.
I peggiori sono i cinesi, hanno ping assurdi non sò che diavolo di connessioni usino, ma in un gulag sono stato ucciso da un cinese che pingava 7 dico 7ms una roba da fantascienza...... io con fibra 1gb pingo 30/40
Bah non penso sia la latenza, non così esagerata. Ste robe le vedi quando hai ping assurdi, non normali. Tra uno che pinga 30 e l'altro che pinga 50, la differenza non dovrebbe essere così netta. Oltre al fatto che problemi di ping non li ho mai avuti.
Io parlo proprio di robe che dalla killcam vedi una roba, mentre a schermo è tutt'altro, direi uno scarto di 1-2 secondi. La latenza può c'entrare ma non così netta. O sono sballati i ping che segna, o c'è qualcosa che non va.
...
Io parlo proprio di robe che dalla killcam vedi una roba, mentre a schermo è tutt'altro, direi uno scarto di 1-2 secondi. La latenza può c'entrare ma non così netta. O sono sballati i ping che segna, o c'è qualcosa che non va.
Anch'io ho riscontrato a volte esattamente questa cosa.
Padre Maronno
12-09-2020, 19:18
...Io parlo proprio di robe che dalla killcam vedi una roba, mentre a schermo è tutt'altro, direi uno scarto di 1-2 secondi. La latenza può c'entrare ma non così netta. O sono sballati i ping che segna, o c'è qualcosa che non va.
E' cosa risaputa che i server sono sottodimensionati rispetto all'utenza, e i problemi stanno solo su MW mentre in tutti gli altri pingo da dio.
Un altro esempio che i server funzionano da cani, io ho aperto tutte le porte necessarie nel router, bene, accendo il pc e mi ritrovo la prima partita con NAT RISTRETTO/MODERATO, chiudo il gioco senza spegnere ne pc ne modem quindi stessa identica configurazione e settaggi di prima, riavvio il gioco...NAT APERTO :rolleyes: sta cosa non dovrebbe succedere, per dirti l'affidabilità dei server... lo stesso vale imho per il ping,
Ieri in multiplayer veterano pingavo 32 (ottimo) non mi entrava un colpo con il pompa 725 faccia a faccia ad 1 mt, sparavo i due colpi in petto e non entravano, in altre in cui pingavo 50, ammazzavo con la 1911 ed 1 solo colpo a 20mt .....
Il gioco NON si svolge nel tuo computer ma nei server Activision, calcola che distano migliaia e migliaia di km ... penso che si arrivi tranquillamente al secondo e forse più di lag (ma ripeto è una mia teoria, potresti scrivere ad activision e chiedere lumi).
Padre Maronno
12-09-2020, 19:56
No dai... non si può giocare così, eravamo in Veterano Shot-House....
https://thumbs2.imagebam.com/f4/b7/93/fa07391354048088.jpg (http://www.imagebam.com/image/fa07391354048088)
Sono minch*ate che fai li la nuclear.... hacker di cacca...:bsod:
Ma c'è anche la nuke in cod? Come si fa?
Ma c'è anche la nuke in cod? Come si fa?
30 kill di fila senza morire se non ricordo male
se interessa, sto guardando questo video dove spiegano i movimenti per cod cold war https://www.youtube.com/watch?v=WQ9eYJO3km0
stefano192
13-09-2020, 12:27
se interessa, sto guardando questo video dove spiegano i movimenti per cod cold war https://www.youtube.com/watch?v=WQ9eYJO3km0
Son robe che secondo me devi provare dal vivo più che guardare video, però sì ho sentito che tipo la scivolata è più corta e robe simili. Han mostrato anche un'immagine di come sarà il nuovo TTK, molto più simile ai blackops e aumentato rispetto a MW.
Padre Maronno
13-09-2020, 16:29
La mia odierna "platinata" :D :D :D
https://thumbs2.imagebam.com/18/d7/27/81cde41354155112.jpg (http://www.imagebam.com/image/81cde41354155112) https://thumbs2.imagebam.com/24/2e/7b/320b151354155116.jpg (http://www.imagebam.com/image/320b151354155116) https://thumbs2.imagebam.com/43/64/ad/b71a6e1354155120.jpg (http://www.imagebam.com/image/b71a6e1354155120) https://thumbs2.imagebam.com/02/72/73/cf98b51354155126.jpg (http://www.imagebam.com/image/cf98b51354155126) https://thumbs2.imagebam.com/7d/57/61/b795091354155131.jpg (http://www.imagebam.com/image/b795091354155131) https://thumbs2.imagebam.com/f1/9c/d3/76e1581354155135.jpg (http://www.imagebam.com/image/76e1581354155135) https://thumbs2.imagebam.com/51/4f/be/46e3491354155139.jpg (http://www.imagebam.com/image/46e3491354155139) https://thumbs2.imagebam.com/5c/ec/65/0a0faa1354155142.jpg (http://www.imagebam.com/image/0a0faa1354155142) https://thumbs2.imagebam.com/68/72/3b/2d2fd61354155148.jpg (http://www.imagebam.com/image/2d2fd61354155148) https://thumbs2.imagebam.com/f9/4e/78/10e64a1354155151.jpg (http://www.imagebam.com/image/10e64a1354155151) https://thumbs2.imagebam.com/79/61/8d/76b1b31354155158.jpg (http://www.imagebam.com/image/76b1b31354155158)
Non capisco perché non mi abbia platinato anche il "CR 56 Amax" ok fà parte di una season ma lo è anche AN-94 eppure quest'ultimo me lo ha dato, strana sta cosa..... vabbe poco male, è una bestia di arma la platino subito
Qualè la differenza tra "Killstreak" e "Scorestreak" ?
Riguardano le serie d uccisioni. Killstreak usano le uccisioni per raggiungere la streak... ad esempio nei vecchi cod a 3 kill c era uav 5 predator ecc ecc ... score invece conta i punti... ad esempio in dominio se conquisti la bandiera avversaria fai già 200 punti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stefano192
14-09-2020, 00:12
Se volete farvi due risate :sofico:
https://www.youtube.com/watch?v=JcRzbVOGN84&feature=youtu.be&t=406
Dal minuto segnato in poi dà il meglio di sé.
Padre Maronno
14-09-2020, 00:30
30 kill di fila senza morire se non ricordo male
Confermo 30 uccisioni senza mai morire, ad agosto mi è costata 50€ sta cosa!!! Mi sveglio tardissimo ero in ferie e mio figlio mi fà, pa stamani ho fatto un'altra nuclear, ed io seeee come no!!! Mi fa vedere le foto sul suo iphone, azz! era vero.
Da convinto gli faccio una proposta: se ne fai un'altra adesso e davanti a me ti do 50€, è difficilissimo quindi ti do 4 ore di tempo se perdi non mi devi nulla, ovviamente accetta. Assisto alle prima 4 partite (lui gioca solo su ps4) arriva tranquillamente a 15/18 uccisioni ad ogni partita, poi mi annoio e vado nella mia stanza.
Verso la decima partita sento: "pà prepara i soldi e vieni" cci sua, vado nella sua stanza e sta già a 23 kill, ora lo ammazzano di sicuro speravo.. ed invece ci è riuscito è arrivato a 30 e si e beccato l'ennesima segnalazione di cheat, la mappa era quella inglese (credo london)"london" multiplayer ma classico, li ha fatti quasi tutti da vicino con MP5 ccccci sua e di suo padre, e senza mai camperare, salta come un grillo killa ricarica lancia granate in 2 secondi io per fare ste robe me serve una settimana.... meritatissimi 50 euri. Io il multiplayer classico non lo gioco più mi annoia, ma se ci provo appena esco dalla prima porta trovo qualcuno che mi shotta è assurdo.
Padre Maronno
14-09-2020, 00:56
Riguardano le serie d uccisioni. Killstreak usano le uccisioni per raggiungere la streak... ad esempio nei vecchi cod a 3 kill c era uav 5 predator ecc ecc ... score invece conta i punti... ad esempio in dominio se conquisti la bandiera avversaria fai già 200 punti
Grazie Mox alla fine ci ero arrivato googlando, uhhmm sta roba NON mi piace, ovvero ti costringe a rispettare il game, ma dipende se ci sarà come spero delle skin da "completista" diventa una rottura, molto meglio le kill dirette. IMHO ovviamente.
Padre Maronno
14-09-2020, 00:59
Se volete farvi due risate :sofico:
https://www.youtube.com/watch?v=JcRzbVOGN84&feature=youtu.be&t=406
Dal minuto segnato in poi dà il meglio di sé.
Visionato, non so mi pare strano non ci siano le notifiche delle kill in alto a destra, come mai?
Inoltre se si parla di wallhack si dovrebbero vedere gli "scheletri" (attraverso muri, edifici etc...) o sbaglio ?
jackal21
14-09-2020, 08:53
Visionato, non so mi pare strano non ci siano le notifiche delle kill in alto a destra, come mai?
Inoltre se si parla di wallhack si dovrebbero vedere gli "scheletri" (attraverso muri, edifici etc...) o sbaglio ?
nei video non si vedono i nemici attraverso i muri, gia notato altre volte, devi registrare in un certo modo (penso) per farli vedere, altrimenti vedi la schermata normale, cmq hanno sicuro wallhck e aimbot, non puoi mirare a quella distanza in un micro secondo e beccare qualcuno, che nemmeno si vede.
nevets89
14-09-2020, 09:23
immagino che il wallhack sia in sovraimpressione quindi se fai vedere solo warzone non si nota... ma sinceramente io penso che prima o poi warzone morirà... la gente si stuferà di morire per colpa dei cheater e a quel punto le partite diventeranno ingiocabili... eppure basterebbe mettere il crossplay solo tra console e MAGARI, ma così, senza un motivo preciso, giusto per rompere le palle, far giocare le persone con MOUSE SEPARATE DA QUELLE CON IL JOYPAD.
lo so, sembra blasfemia, ma se ci provassero magari potrebbero lanciare una nuova moda, quella dell'equità e pari opportunità.......... si nota l'ironia?
La mia odierna "platinata" :D :D :D
https://thumbs2.imagebam.com/18/d7/27/81cde41354155112.jpg (http://www.imagebam.com/image/81cde41354155112) https://thumbs2.imagebam.com/24/2e/7b/320b151354155116.jpg (http://www.imagebam.com/image/320b151354155116) https://thumbs2.imagebam.com/43/64/ad/b71a6e1354155120.jpg (http://www.imagebam.com/image/b71a6e1354155120) https://thumbs2.imagebam.com/02/72/73/cf98b51354155126.jpg (http://www.imagebam.com/image/cf98b51354155126) https://thumbs2.imagebam.com/7d/57/61/b795091354155131.jpg (http://www.imagebam.com/image/b795091354155131) https://thumbs2.imagebam.com/f1/9c/d3/76e1581354155135.jpg (http://www.imagebam.com/image/76e1581354155135) https://thumbs2.imagebam.com/51/4f/be/46e3491354155139.jpg (http://www.imagebam.com/image/46e3491354155139) https://thumbs2.imagebam.com/5c/ec/65/0a0faa1354155142.jpg (http://www.imagebam.com/image/0a0faa1354155142) https://thumbs2.imagebam.com/68/72/3b/2d2fd61354155148.jpg (http://www.imagebam.com/image/2d2fd61354155148) https://thumbs2.imagebam.com/f9/4e/78/10e64a1354155151.jpg (http://www.imagebam.com/image/10e64a1354155151) https://thumbs2.imagebam.com/79/61/8d/76b1b31354155158.jpg (http://www.imagebam.com/image/76b1b31354155158)
Non capisco perché non mi abbia platinato anche il "CR 56 Amax" ok fà parte di una season ma lo è anche AN-94 eppure quest'ultimo me lo ha dato, strana sta cosa..... vabbe poco male, è una bestia di arma la platino subito
Anch'io sono arrivato al tuo stesso traguardo, però anche An94 e Amax sono Platino. :D
Blackbox11
14-09-2020, 10:00
Mi credete se vi dico che dopo 6 mesi di modern warfare non ho nessuna arma dorata, platinata e damascata? 😂
stefano192
14-09-2020, 10:11
Non ci sono notifiche perché è la visuale da spettatore, non del giocatore che usa i cheat. E stesso discorso per il wallhack. Ma qua ha aimbot/wallhack, qualsiasi roba possibile. Non c'è il minimo dubbio per una roba del genere.
nei video non si vedono i nemici attraverso i muri, gia notato altre volte, devi registrare in un certo modo (penso) per farli vedere, altrimenti vedi la schermata normale, cmq hanno sicuro wallhck e aimbot, non puoi mirare a quella distanza in un micro secondo e beccare qualcuno, che nemmeno si vede.
Vedi sopra, è quello che vedeva lo spettatore, non quello che vede il cheater.
Ma poi è palese che sta cheattando, cioè fa robe assurde sapendo già dov'è la gente che manco vede :sofico: manco c'è da avere dubbi
immagino che il wallhack sia in sovraimpressione quindi se fai vedere solo warzone non si nota... ma sinceramente io penso che prima o poi warzone morirà... la gente si stuferà di morire per colpa dei cheater e a quel punto le partite diventeranno ingiocabili... eppure basterebbe mettere il crossplay solo tra console e MAGARI, ma così, senza un motivo preciso, giusto per rompere le palle, far giocare le persone con MOUSE SEPARATE DA QUELLE CON IL JOYPAD.
lo so, sembra blasfemia, ma se ci provassero magari potrebbero lanciare una nuova moda, quella dell'equità e pari opportunità.......... si nota l'ironia?
Quindi secondo te la soluzione sarebbe appunto tagliare fuori l'utenza pc e basta? :help: Della serie vabbeh tu ce l'hai su pc quindi razzi tuoi se becchi i cheater? :sofico: :doh:
La soluzione è che activision si dia una svegliata e implementi un sistema anticheat serio. Non che si riesce a giocare bene solo quando escono grossi update che in qualche modo sfanculano i cheat, e quindi passa qualche giorno prima che li sistemino e tornino a rompere le palle alla gente.
Disattivare il crossplay mi pare semplicemente una roba del tipo guardo dall'altra parte ignorando il problema. Poi sì, se uno gioca su console probabilmente se ne frega della controparte pc, e io me la prendo perché invece su pc ci gioco.
da che so io, togliere il crossplay non risolve il problema, ci sono diversi video su youtube di roba usb da attaccare alla console, configurandola via pc o cellulare... che di fatto fa la stessa roba o quasi dei sw su pc...
il problema è che le sw non spendono soldi in algoritmi sofisticati che in automatico, e al 100% o al massimo 99.9% con lo scarto dello 0.1% da supervisionare in seconda battuta, possano rilevare i cheaters o chi usa apparecchiatura hw simile agli sw di cheating
quando gioco, pure a scazzo, e pure in zuffa, faccio report ad ogni kill... non costa nulla, premo X e poi segnalo
ne vedo così tanti ultimamente, e intendo i non palesi, quelli che simulano di non utilizzare ma che si fanno comunque sgamare, che ormai è diventata una abitudine
mi uccidi? segnalazione.
che ci prenda oppure no, tanto non succede niente... sì ogni tanto qualche banwave, ma le fanno per calmare un po' gli animi e sinceramente nemmeno loro sanno se han bannato gente pulita
Mi credete se vi dico che dopo 6 mesi di modern warfare non ho nessuna arma dorata, platinata e damascata? 😂
Io ho oro solo l'M4
Pucceddu
14-09-2020, 12:04
matching su k/d e vittorie serio.
Easy, alla fine i cheater si andranno a uccidere tra loro.
Easy, alla fine i cheater si andranno a uccidere tra loro.però così andresti a svantaggiare gente forte tipo velox e co. che hanno un ratio elevatissimo
stefano192
14-09-2020, 13:10
da che so io, togliere il crossplay non risolve il problema, ci sono diversi video su youtube di roba usb da attaccare alla console, configurandola via pc o cellulare... che di fatto fa la stessa roba o quasi dei sw su pc...
il problema è che le sw non spendono soldi in algoritmi sofisticati che in automatico, e al 100% o al massimo 99.9% con lo scarto dello 0.1% da supervisionare in seconda battuta, possano rilevare i cheaters o chi usa apparecchiatura hw simile agli sw di cheating
quando gioco, pure a scazzo, e pure in zuffa, faccio report ad ogni kill... non costa nulla, premo X e poi segnalo
ne vedo così tanti ultimamente, e intendo i non palesi, quelli che simulano di non utilizzare ma che si fanno comunque sgamare, che ormai è diventata una abitudine
mi uccidi? segnalazione.
che ci prenda oppure no, tanto non succede niente... sì ogni tanto qualche banwave, ma le fanno per calmare un po' gli animi e sinceramente nemmeno loro sanno se han bannato gente pulita
Non concordo assolutamente col ragionamento "mi uccidi? segnalazione". Cioè dai, serio? Che poi non facciano nulla è un altro discorso, ma così mi pare un ragionamento abbastanza infantile senza offesa, e te lo dice uno che di gente comunque la reporta, ma non perché semplicemente mi uccide.
Ieri nel multi, qualche tizio di sospetto lo abbiamo beccato io e mio fratello. Col fatto che se davvero i cheat sono "personalizzabili" e quindi che so, puoi mettere soft aimbot o robe simili, sicuramente diventa più difficile capire se uno è bravo o se cheatta. Ci fosse un sistema anticheat serio, saresti più tranquillo col fatto che se uno ti uccide, sai che non usa cheat ed è solamente forte.
Easy, alla fine i cheater si andranno a uccidere tra loro.
In che modo funzionerebbe? Cheat non significa per forza fare 30 kill a partita in warzone. I cheater a quel punto potrebbero giocarsela più d'astuzia e fare solo le kill necessarie per vincere la partita. Poi sì becchi il pirla di turno tipo che ho postato io, dove se per un po' tentava di nasconderlo, alla fine ha mandato a fanculo tutto e se ne è fregato arrivando ad avere 16 (SEDICI) spettatori e sparando a qualsiasi cosa si muovesse nella lobby, allora sì funzionerebbe forse. Ma ripeto, non è detto che tante kill=cheater, o cheater=tante kill.
Non risolveresti nulla oltre al fatto di penalizzare appunto la gente forte che gioca pulito.
Blackbox11
14-09-2020, 13:17
Sono arrivato alla conclusione che il 50% dei giocatori cheattano pesantemente su sto gioco, usando software o aggeggi come il Cronusmax che sono impossibili da individuare.
Non è possibile che col mio rateo di 1 mi ritrovo solo in lobbies di pro players, dai.
Ieri su 10 partite in warzone, sono morto 9 volte su 10 per headshot da gente camperata a kilometri....fantascienza
Io è un pò di giorni ormai che non gioco, ste cose capitavano sempre più spesso e facevano venire il nervoso. Mi sa che stacco un pò, ho bisogno di una ventata d'aria fresca, magari aspetto il nuovo cod che prenderò sicuramente. SPerando in meno cheter, matchmaking migliore. Ultimamente anch'io vengo spesso insta killato.
Nel frattempo sto riscoprendo la bellezza, la calma, del singleplayer, ho ripreso Odissay (che sto quasi ultimando), poi RDR2, così per disintossicarmi dal multy frenetico. Poi ovviamente si ricomincia col nuovo CoD!
Io è un pò di giorni ormai che non gioco, ste cose capitavano sempre più spesso e facevano venire il nervoso. Mi sa che stacco un pò, ho bisogno di una ventata d'aria fresca, magari aspetto il nuovo cod che prenderò sicuramente. SPerando in meno cheter, matchmaking migliore. Ultimamente anch'io vengo spesso insta killato.
Nel frattempo sto riscoprendo la bellezza, la calma, del singleplayer, ho ripreso Odissay (che sto quasi ultimando), poi RDR2, così per disintossicarmi dal multy frenetico. Poi ovviamente si ricomincia col nuovo CoD!
sono tornato a BF V, stacco la spina, mi devo rilassare non incazzare per morti assurde e bombe nucleari di continuo.
Dany16vTurbo
14-09-2020, 15:00
Secondo me il problema cheater è relativo, a parte warzone a cui non gioco, non mi sembra di vedere chissà cosa, la killcam sarebbe rivelatrice.
Quello che mi infastidisce di questo CoD è il netcode che è un pò pietoso. La mia linea non è delle migliori per quanto riguarda la stabilità, però gioco ad altri FPS e mai come in questo MW soffro ad essere instakillato senza neanche poter reagire. Avendo giocato contro top player di CoD ho ben presente cosa vuol dire venire arati da gente molto più skillata di me, ma non è questo il caso, a volte sembra che c'è un ritardo di 300/500ms quando la mia linea viaggia sui 60ms quando gira storta.
Colpa del TTK basso? No, perchè ho giocato spesso in HC nei vecchi CoD e non c'era questa casualità nei colpi che entrano.
Dovrei provare con un'altra linea, ma giochi come Apex filano lisci e sicuramente richiedono più skill visto il TTK MOLTO superiore :O
Secondo me il problema cheater è relativo, a parte warzone a cui non gioco, non mi sembra di vedere chissà cosa, la killcam sarebbe rivelatrice.
Quello che mi infastidisce di questo CoD è il netcode che è un pò pietoso. La mia linea non è delle migliori per quanto riguarda la stabilità, però gioco ad altri FPS e mai come in questo MW soffro ad essere instakillato senza neanche poter reagire. Avendo giocato contro top player di CoD ho ben presente cosa vuol dire venire arati da gente molto più skillata di me, ma non è questo il caso, a volte sembra che c'è un ritardo di 300/500ms quando la mia linea viaggia sui 60ms quando gira storta.
Colpa del TTK basso? No, perchè ho giocato spesso in HC nei vecchi CoD e non c'era questa casualità nei colpi che entrano.
Dovrei provare con un'altra linea, ma giochi come Apex filano lisci e sicuramente richiedono più skill visto il TTK MOLTO superiore :O
potresti aver ragione sul netcode... comunque resta più divertente Plumber in compagnia, Dominio che era una delle mie preferite è diventata infrequentabile.
stefano192
14-09-2020, 17:43
sono tornato a BF V, stacco la spina, mi devo rilassare non incazzare per morti assurde e bombe nucleari di continuo.
Com'è messo bfv? Io l'ho abbandonato ormai boh, da marzo se non prima, però ammetto che qualche volta il pensiero di reinstallarlo mi viene giusto per cambiare un po' setting.
Eh io aspetto le nuove schede video per giocare a quei titoli :sofico: Però sì, ricordo che su siege poi ci stava una bella partita rilassante a cities skylines o robe simili.
No perché se davvero vengono settati in modo tale da non risultare palesi, chiunque potrebbe cheattare e tu non lo saprai mai. Nei software di cheat puoi praticamente settare un po' di robe, tra cui il lock dei bersagli in modo tale che non si concentri solo sulla testa per dire, ma prendere diverse parti del corpo così in modo da non risultare palese. Però il lock sul bersaglio ce l'hai comunque. Di fatto è cheattare, però lo rendi meno palese. Pure prima ne ho beccato uno molto dubbio che ho riportato nel multi. Praticamente quasi lockava i bersagli senza avere però una mira pulitissima. Però vedevi che c'era qualcosa di molto dubbioso. Poi boh il fenomeno di turno lo puoi beccare, ma alcune volte era molto sospetto.
Per il lag boh, anch'io mi sono accorto che a volte la killcam mostra una roba diversa da quanto visto a schermo. E pingare pingo bene, attorno ai 30-40ms che bene o male sono ping bassi per cod.
Dany16vTurbo
14-09-2020, 18:47
No perché se davvero vengono settati in modo tale da non risultare palesi, chiunque potrebbe cheattare e tu non lo saprai mai. Nei software di cheat puoi praticamente settare un po' di robe, tra cui il lock dei bersagli in modo tale che non si concentri solo sulla testa per dire, ma prendere diverse parti del corpo così in modo da non risultare palese. Però il lock sul bersaglio ce l'hai comunque. Di fatto è cheattare, però lo rendi meno palese. Pure prima ne ho beccato uno molto dubbio che ho riportato nel multi. Praticamente quasi lockava i bersagli senza avere però una mira pulitissima. Però vedevi che c'era qualcosa di molto dubbioso. Poi boh il fenomeno di turno lo puoi beccare, ma alcune volte era molto sospetto.
Guarda, il mondo cheat ed anticheat lo conosco bene, avendo avuto server e avendo partecipato nel competitivo con software di terze parti, poco/nulla mi è nuovo. Te ne aggiungo una, i colpi che curvano :asd:
Blackbox11
14-09-2020, 18:58
Quello che scrivete non fa altro che confermare ció che vedo da mesi ormai.
La metà dei giocatori usa cheat in un modo (software su pc) o nell'altro (cronusmax su consolle).
Oramai si sono evoluti nell'arte dell'anti-sgamo
nevets89
14-09-2020, 19:01
La metà dei giocatori usa cheat in un modo (software su pc) o nell'altro (cronusmax su consolle).
ma mi sa che cronusmax non serve.. su ps4 attacchi mouse e tastiera e giochi con chi usa il pad... quindi imho ci pensa activision a rendere impari le lobby.
Padre Maronno
14-09-2020, 20:09
...a questo punto seguiamo tutti la moda, come è ormai d'obbligo Origin12 su warzone, scarichiamo tutti qualche bel tool per cittare, almeno giochiamo ad armi pari :cool:
Ma voi come ce l'avete settato sto origin?
stefano192
15-09-2020, 00:28
Guarda, il mondo cheat ed anticheat lo conosco bene, avendo avuto server e avendo partecipato nel competitivo con software di terze parti, poco/nulla mi è nuovo. Te ne aggiungo una, i colpi che curvano :asd:
Allora non capisco come fai a dire che la killcam sarebbe rivelatrice se dici di conoscerlo bene.
Ma voi come ce l'avete settato sto origin?
Domani ti posto un'immagine se mi ricordo :D
Dany16vTurbo
15-09-2020, 09:18
Allora non capisco come fai a dire che la killcam sarebbe rivelatrice se dici di conoscerlo bene.
Perchè nessun pro ha un tracking del bersaglio perfetto, se ti uccide 10 volte e 10 volte è impeccabile è un conto, se ne scula due è un altro.
Un pro che usa cheat è quasi impossibile da sgamare, perchè sa' muoversi, mirare e posizionarsi, un tizio qualsiasi lo sgami dopo 5 minuti.
Affermare che la maggior parte dei giocatori usi cheat è da rosiconi e basta. Guardiamo i "dati" dei forum di cheat, visite ed attività nella media con altri giochi, anzi rispetto ad altri titoli FTP, MOLTO più bassa come attività rispetto ad esempio al mio gioco di paragone, APEX. Contando quanto è diffuso questo CoD, mi aspetterei almeno 5 volte visite ed attività, ed invece no, eppure su APEX se becco un cheater al mese è tanto.
Però il 50% dei giocatori usa cheat :asd: Se questo titolo vi fa' venire il sangue amaro, giocate ad altro, è un gioco e come tale, visto che qui nessuno fa competitivo, serve per svago e divertimento ;)
stefano192
15-09-2020, 10:10
Perchè nessun pro ha un tracking del bersaglio perfetto, se ti uccide 10 volte e 10 volte è impeccabile è un conto, se ne scula due è un altro.
Un pro che usa cheat è quasi impossibile da sgamare, perchè sa' muoversi, mirare e posizionarsi, un tizio qualsiasi lo sgami dopo 5 minuti.
Affermare che la maggior parte dei giocatori usi cheat è da rosiconi e basta. Guardiamo i "dati" dei forum di cheat, visite ed attività nella media con altri giochi, anzi rispetto ad altri titoli FTP, MOLTO più bassa come attività rispetto ad esempio al mio gioco di paragone, APEX. Contando quanto è diffuso questo CoD, mi aspetterei almeno 5 volte visite ed attività, ed invece no, eppure su APEX se becco un cheater al mese è tanto.
Però il 50% dei giocatori usa cheat :asd: Se questo titolo vi fa' venire il sangue amaro, giocate ad altro, è un gioco e come tale, visto che qui nessuno fa competitivo, serve per svago e divertimento ;)
Aahahhhah ma che stai a dire? :sofico: Allora tutti i pro/content creator/youtuber/streamer chiamali come vuoi, son tutti rosiconi? :sofico: Un cheater su WZ ha detto che cheattava da 3 mesi, senza mai essere stato bannato. I cheater ci sono e sono un problema serio in WZ, non so su che basi dici che nei forum di cheat c'è attività come negli altri giochi. Dipende tutto da come uno se li procura poi, ma qua va oltre la mia conoscenza visto che non mi sono mai interessato a cercarli o robe simili.
Per il resto, mai detto personalmente che il 50% dei giocatori usa cheat. Sostengo solo che se davvero i cheat sono poco rilevabili se non per nulla, può essere che molta più gente di quello che si vede palese, stia cheattando. E se sei pro e usi i cheat, sei doppiamente sfigato rispetto ad uno scarso che li usa. Ma al di là di questo ripeto, se i cheat non sono rilevabili, uno può impostarli da sembrare meno palese e avere comunque un vantaggio rispetto agli altri, che sia pro o che non sappia giocare cambia poco. Nel primo caso farà più il culo rispetto ad altri. Ho beccato uno che ti trackava attraverso il muro, ma faceva pena (aveva tipo solo 6 kill a fine partita). Non cheattava? Il tracking nel muro era abbastanza palese, se poi era scarso pure coi cheat fatti suoi, ma probabilmente wh lo stava comunque utilizzando.
Nel multi la situazione non è come in wz, "merito" forse del fatto che sia a pagamento, anche se ci sono diversi casi di cheater che hanno la damasco quindi o l'han sbloccata modificando file di gioco, o hanno il gioco completo e ci han speso un bel po' di ore. Sicuramente da quando ho scoperto sta roba che puoi impostare l'aimbot a piacimento per colpire diverse parti del corpo in modo da essere meno palese, la puzza sotto il naso ce l'hai di più per alcune persone.
Certo dire anche che vieni ucciso e reporti, è da rosiconi e l'ho detto anch'io in maniera più delicata ma comunque mi pare un comportamento parecchio meh.
Com'è messo bfv? Io l'ho abbandonato ormai boh, da marzo se non prima, però ammetto che qualche volta il pensiero di reinstallarlo mi viene giusto per cambiare un po' setting.
ripreso dalla settimana scorsa, bisogna riprenderci la mano, ma sempre interessante, poi finalmente anche se fai un TDM non giochi in un cortile come un decerebrato ha ha. :doh:
nevets89
15-09-2020, 10:23
Aahahhhah ma che stai a dire? :sofico: Allora tutti i pro/content creator/youtuber/streamer chiamali come vuoi, son tutti rosiconi? :sofico:
io penso che la maggior parte siano cheater... guardo praticamente tutti i video di top warzone moment e ci sono video di streamer... e loro non hanno rinculo sulle armi, a volte vedi come passano da un obiettivo all'altro senza mancare un colpo, nell'istante in cui muore uno sembra che l'arma venga attirata dall'obiettivo vicino... insomma immagino che soft cheat o meno li abbiano la maggior parte di quelli che si definiscono pro player... e "streammano".
Dany16vTurbo
15-09-2020, 11:24
Aahahhhah ma che stai a dire? :sofico: Allora tutti i pro/content creator/youtuber/streamer chiamali come vuoi, son tutti rosiconi? :sofico: Un cheater su WZ ha detto che cheattava da 3 mesi, senza mai essere stato bannato. I cheater ci sono e sono un problema serio in WZ, non so su che basi dici che nei forum di cheat c'è attività come negli altri giochi. Dipende tutto da come uno se li procura poi, ma qua va oltre la mia conoscenza visto che non mi sono mai interessato a cercarli o robe simili.
...
Il fatto di avere risonanza mediatica/sui social non ti esclude dall'essere un rosicone, anzi :asd:
Alzo le mani come sempre su Warzone, spero di vivere nell'isola felice del MP classico :D
Pucceddu
15-09-2020, 11:30
Il fatto di avere risonanza mediatica/sui social non ti esclude dall'essere un rosicone, anzi :asd:
Alzo le mani come sempre su Warzone, spero di vivere nell'isola felice del MP classico :D
Fatti 5 partite su warzone e sappici dire.
In solo è uno schifo ormai.
Blackbox11
15-09-2020, 13:42
Bah, non so se sei un pro oppure a sto gioco non hai mai giocato.
Il problema cheaters su questo cod é gravissimo perché sono quasi invisibili. Ti voglio solo far notare che poco tempo fa un famoso streamer (tale "MrGolds") é stato bannato da twitch perché il coglione aveva trasmesso in diretta il desktop con tutti i cheats aperti.
Fino a quel momento nessuno dei suoi migliaia di followers si era accorto che questo usava i cheats.
Assurdo, sto tizio faceva sembrare tutto legit.
Magari non il 50%, ma una grossissima fetta dei giocatori di cod usa cheats.
stefano192
16-09-2020, 12:03
Ho visto un pezzettino di streaming di power ieri, e l'ho visto utilizzare il galil+r9 con le munizioni incendiare. Quest'ultime sono un sacco fastidiose perché oltre al danno, a schermo il fuoco/gli effetti vari ti danno davvero fastidio e ti confondono ancora di più rompendo un sacco le palle. Per il galil invece l'ho provato di nuovo nel multi e mi è piaciuto parecchio settato così. Un po' lentino ad entrare in mira, ma i danni li fa e sono tanti. Dopo magari lo provo in malloppo giusto per provare qualcosa di nuovo. Col kilo sinceramente sarò impedito io ma non capisco come gli altri ti laserino, e io non riesca ad utilizzarlo a dovere.
jackal21
16-09-2020, 13:19
A BR io gioco veramente poco, forse ho fatto 20 partite da Marzo, per me il 90% dei cheaters li trovo li, dove è fondamentale far fuori gli altri e sopravvivere per vincere, troppo competitivo per i miei gusti, che gioco per divertirmi e rilassarmi, poi magari arrivi alla fine, ti fan fuori, mi gira il caxxo.
Preferisco o malloppo, o zuffa, adoravo sterminatore di re (e li di cheaters non ne ho trovati, infatti son sempre arrivato tra i primi 5 almeno, 3-4 volte 2° e continuavamo a scambiarci di posto noi e i primi...se usassero cheat ci avrebbero distanziati e di molto).
A PROPOSITO DI CHATERS PALESI......un mio amico l'altra sera in BR è stato ucciso, e ha seguito il tizio guardando la sua partita......usava un HDR che sparava a raffica.....mi ha detto che era qualcosa di veramente allucinate, beccava chiunque a kilometri, senza nemmeno vederli e sparava raffiche di 3-4 colpi, praticamente non avevi sparanza.
comunque io prima di segnalare devo essere sicuro al 100%, tipo in multiplayer se uno mi fa fuori spesso, guardo la sua visuale, se smira o cosa, se mi becca sempre in testa o a volte la manca.....perchè non mi va di segnalare uno solo perchè più bravo di me....infatti con le teste di C.... che ci sono in giro ho una gran paura di essere stato segnalato decine di volte in zuffa, perchè giocando con tutta la grafica al massimo, su schermo da 32" a 50-60cm dalla mia faccia, vedo pure i peli del naso dei nemici, quindi con HDR e ottica da 3.5 che non fa riflesso, ma ovviamente a lunga distanza fai più fatica a vedere, faccio fuori i nemici senza essere visto, e loro magari sono un piccolo pixel nero, ma io riuscendo a vederli risco a prenderli, se avesso un monitor più piccolo o una grafica più "bassa" non li vedrei...se questi guardano la mia visuale, non si vedono nello schermo, pensano "come caxxo ha fatto, non si vede niente...lo segnalo"...fa così pure un mio amico, quindi so di cosa parlo...e gliel'ho già detto, tu hai la PS4, giochi su un 40" a 30 metri di distanza non vedi una sega.
nevets89
16-09-2020, 13:19
Io invece guardando video su youtube mi sono reso conto di come tutti quelli che streammano con il pc usano macro per il controllo del rinculo... E ti fanno pure video per mostrarti come sono stabili le loro configurazioni!! Certo che fanno proprio pena, questi in una sana competizione nemmeno si presentano da tanto fanno schifo...
Io invece guardando video su youtube mi sono reso conto di come tutti quelli che streammano con il pc usano macro per il controllo del rinculo... E ti fanno pure video per mostrarti come sono stabili le loro configurazioni!! Certo che fanno proprio pena, questi in una sana competizione nemmeno si presentano da tanto fanno schifo...
Tipo? Fai i nomi
nevets89
16-09-2020, 14:54
stodeh per esempio, ho visto prima un video dove fa vedere il suo ram senza recoil... gli altri nomi non li ho mai tenuti a mente sinceramente... però su top warzone moment ne vedo tanti in ogni video.
stodeh per esempio, ho visto prima un video dove fa vedere il suo ram senza recoil... gli altri nomi non li ho mai tenuti a mente sinceramente... però su top warzone moment ne vedo tanti in ogni video.
Visto che hai occhio, puoi vedere se secondo te i top player italiani, chiamiamoli così, Velox, Berrytv, Mancu e Power usano questa specie di trucchi? Non è che ci devi perdere tempo, se ti capita....li trovi tutti su yt.
Visto che hai occhio, puoi vedere se secondo te i top player italiani, chiamiamoli così, Velox, Berrytv, Mancu e Power usano questa specie di trucchi? Non è che ci devi perdere tempo, se ti capita....li trovi tutti su yt.
mhm se mostrano qualcosa su youtube, stai tranquillo che staccano, sono video stra elaborati
da yt non ho visto anomalie, vedendo giocare velox e jackfrags per esempio
power non lo tollero, a pelle, come gioca e tutto il resto, ma non mi pare di aver visto nulla di strano
cose strane le vedi dalla killcam, dove il no recoil, come detto sopra, fa da padrone
oppure l'auto lock o il lock assistito fa la sagra
del wh non ne parliamo proprio, ho reportato 2 in passato, sicuri, palesi con wh, e saran sempre lì che giocano
stefano192
16-09-2020, 16:58
Stodeh che cheatta proprio anche no. È semplicemente un mostro che ha una mira assurda visto che ha sempre giocato come main lo sniper su battlefield. Vai a vederti qualche video sui vari battlefield e poi dimmi se cheatta.
Le armi no recoil le fa activision a volte, e ci sta la bravura poi del giocatore a compensare col mouse (non so che dpi usa e sensibilità varia, ma ovviamente più è bassa più controlli).
Però no, stodeh non citta.
nevets89
16-09-2020, 17:45
macro, dai... con il mouse lui inizia a muoverlo in basso nello stesso istante in cui inizia a sparare, in modo costante con un controllo che ha dell'incredibile.... e ne vedo molti così... anche quando cambiano target il controllo del rinculo rimane perfetto.... se devo cercare una causa a tutti questi "pro" la risposta è una sola: 99 su 100 usano macro...
poi oh, magari questo è proprio quello che ha la mano divina e manco gli servono accessori per controllare il rinculo... ma stranamente tutti sti streamer hanno le build fatte più per stabilizzare il rinculo, chissà come mai, forse perché tanto il rinculo verticale lo sistemi in 5 secondi con una macro...
link (https://youtu.be/oLVPLl72oIg?t=861) o vuoi dirmi che questo è semplicemente bravo? al 99.99% usa macro... dai su... ho anche provato a copiargli l'arma e si muove da paura... poi magari riesci a stabilizzarla un po', ma annullare completamente il rinculo anche mentre cambi target... ma a COD ci giocano solo i migliori chirurghi al mondo?
sniperspa
16-09-2020, 19:47
Mi fa abbastanza sorridere sentire parlare di rinculo su cod che è quasi assente
Su pubg, li si c'era da smadonnare con il rinculo (ed i vari shroud ecc lo controllavano in maniera inspiegabile) :D
nevets89
16-09-2020, 19:54
Mi fa abbastanza sorridere sentire parlare di rinculo su cod che è quasi assente
Su pubg, li si c'era da smadonnare con il rinculo (ed i vari shroud ecc lo controllavano in maniera inspiegabile) :D
da quasi assente ad assolutamente inesistente ne passa... se non l'hai guardato prova a vedere il link postato sopra...
Padre Maronno
16-09-2020, 20:45
raga mi spiegate una cosa i nei gettoni "doppi punti arma" moltiplicatori X? cosa indicano???
https://images2.imagebam.com/ba/5d/fe/ba2fcd1354426432.png
nevets89
16-09-2020, 20:48
Semplicemente se lo usi hai un raddoppio dei punti esperienza delle armi per un tot di tempo.
Padre Maronno
16-09-2020, 21:12
Semplicemente se lo usi hai un raddoppio dei punti esperienza delle armi per un tot di tempo.
... fin li ci ero arrivato :D , ma volevo capire la differenza tra MOLTIPLICATORI X4 X6 X12 se sono evidenziati CON valori DIVERSI, quindi punteggi diversi ? in che modo ?
P.S. Ma per MUTARE TUTTI in multiplayer da PC qualè il tasto? (in pre-lobby è il tasto "F" ma in game NON funge)
... fin li ci ero arrivato :D , ma volevo capire la differenza tra MOLTIPLICATORI X4 X6 X12 se sono evidenziati CON valori DIVERSI, quindi punteggi diversi ? in che modo ?
P.S. Ma per MUTARE TUTTI in multiplayer da PC qualè il tasto? (in pre-lobby è il tasto "F" ma in game NON funge)
Ma no. X4 X6 X12 non soo moltiplicatori. I gettoni raddoppiano sempre e solamente X2.
QUella schermata dice che di gettoni ne hai 6 da 30 minuti, 4 da 45 minuti di durata e 12 da 1 ora di durata. Ma sempre X2.
stefano192
16-09-2020, 22:23
macro, dai... con il mouse lui inizia a muoverlo in basso nello stesso istante in cui inizia a sparare, in modo costante con un controllo che ha dell'incredibile.... e ne vedo molti così... anche quando cambiano target il controllo del rinculo rimane perfetto.... se devo cercare una causa a tutti questi "pro" la risposta è una sola: 99 su 100 usano macro...
poi oh, magari questo è proprio quello che ha la mano divina e manco gli servono accessori per controllare il rinculo... ma stranamente tutti sti streamer hanno le build fatte più per stabilizzare il rinculo, chissà come mai, forse perché tanto il rinculo verticale lo sistemi in 5 secondi con una macro...
link (https://youtu.be/oLVPLl72oIg?t=861) o vuoi dirmi che questo è semplicemente bravo? al 99.99% usa macro... dai su... ho anche provato a copiargli l'arma e si muove da paura... poi magari riesci a stabilizzarla un po', ma annullare completamente il rinculo anche mentre cambi target... ma a COD ci giocano solo i migliori chirurghi al mondo?
Ma sai cos'è una macro? Perché boh per come stai scrivendo tu, non c'entra davvero una mazza una macro col norecoil.
LOL? Beh scusa che build devi avere su warzone che la maggior parte degli scontri sono dalla media distanza? Ma in generale, anch'io andrei a cercare accessori che migliorano la stabilità :sofico: che stai a dì :cry: Cioè se non avessero rinculo allora tanto varrebbe andare a mettere accessori per la stabilità :sofico:
Stodeh è un razzo di mostro, lo seguo da battlefield 1 mi pare e come cecchino è penso uno dei più bravi al mondo. Poi magari ce ne sono altri, però conosco solo lui e fa davvero robe assurde col cecco. Il video che hai linkato non vedo cosa c'entri con stodeh visto che dal minuto che l'hai linkato, non vedo nulla riguardante lui. Quindi stiamo parlando di lui o in generale?
E ripeto, le macro sono: Le macro sono sequenze di eventi (ad esempio tastiere, clic del mouse e ritardi) che possono essere registrate e riprodotte in seguito per consentire l'esecuzione di attività ripetitive. Possono essere usati anche per riprodurre sequenze lunghe o difficili da eseguire.
Non capisco in che modo possa influire sul rinculo onestamente, poi boh mi perdo qualcosa io ma davvero non vedo come una macro (schiacci un tasto per compiere un'azione che faresti schiacciando più tasti), possa in qualche modo incidere sul rinculo.
Indica semplicemente quanti ne hai a disposizione.
nevets89
17-09-2020, 00:23
Ma sai cos'è una macro? Perché boh per come stai scrivendo tu, non c'entra davvero una mazza una macro col norecoil.
basta che cerchi macro no recoil warzone e ne trovi quante ne vuoi... poi sono io che non so cosa sono... 700 partite... 60 vittorie in warzone e vabbè... poi come ho detto magari quello ha la famosa "mano de dios" ... ma guarda pure il link che ho messo prima... dai su... c'è pure l'aggeggio che si parlava prima per console... ho scoperto che pure con quello hai le macro.
https://i.postimg.cc/gnjycDPj/rcoil.png (https://postimg.cc/gnjycDPj)
toh ecco la differenza con e senza macro....
poi controllo rinculo e stabilità rinculo sono due cose differenti... il primo è verticale, il secondo orizzontale... solitamente cerchi di togliere il verticale e di scegliere un arma che ne abbia poco sull'orizzontale, ma questi non lo fanno... ma da quello che scrivi direi che non sai nemmeno cos'è warzone :Prrr:
sniperspa
17-09-2020, 08:36
da quasi assente ad assolutamente inesistente ne passa... se non l'hai guardato prova a vedere il link postato sopra...
Sopra di quante pagine?
Comunque ora mi son ricordato perchè son passato a giocare solo sul Multi in veterano :asd:
Pucceddu
17-09-2020, 09:36
Forse sei tu che non sai di che parli :asd:
I mouse GHEMING e i loro software permettono di abilitare degli script (aka macro).
Tra questi script ci sono quelli che compensano il recoil delle armi.
Anche a me è sorto più volte il dubbio, e proprio sul ram.
Ho visto video in cui è un laser, stesso setup, da fermo, nel mio caso inizia ad andare alla cazz al 3° colpo
Dany16vTurbo
17-09-2020, 09:45
Esistono script (macro AHK ecc) che riducono il rinculo, basta fare un paio di ricerche, sono anche difficili da sgamare da spettatore perchè la killcam di CoD non mostra quello che siamo abituati a vedere sul nostro schermo. Sono più di 15 anni che è così, chiamiamola feature anche se è più un bug, visto che poi la gente si riversa sui forum a rosicare per le morti strane in killcam :asd:
Il recoil delle armi segue un pattern, questi script ogni volta che tu inizi a sparare spostano "la mira" nel senso contrario del pattern, andando quasi ad azzerarlo
Questi script ovviamente variano da arma ad arma e sono diversi da un norecoil che solitamente intervengono modificando l'eseguibile di gioco, AZZERANDO il rinculo e facilmente sgamabili da killcam, visto che influiscono sulla deviazione dei colpi.
Quasi nessuno in game (non durante un video fatto appositamente e esclusa qualche decina di pro) gestisce il rinculo, che in realtà non è tantissimo nelle armi di MW, solo che tra le varie armi e relative varianti c'è tanta carne al fuoco.
nevets89
17-09-2020, 09:49
Sopra di quante pagine?
Comunque ora mi son ricordato perchè son passato a giocare solo sul Multi in veterano :asd:
ecco il link (https://youtu.be/oLVPLl72oIg?t=861) del mago del rinculo XD
stefano192
17-09-2020, 10:33
Forse sei tu che non sai di che parli :asd:
I mouse GHEMING e i loro software permettono di abilitare degli script (aka macro).
Tra questi script ci sono quelli che compensano il recoil delle armi.
Anche a me è sorto più volte il dubbio, e proprio sul ram.
Ho visto video in cui è un laser, stesso setup, da fermo, nel mio caso inizia ad andare alla cazz al 3° colpo
GHEMING. Apposto proprio :sofico:
basta che cerchi macro no recoil warzone e ne trovi quante ne vuoi... poi sono io che non so cosa sono... 700 partite... 60 vittorie in warzone e vabbè... poi come ho detto magari quello ha la famosa "mano de dios" ... ma guarda pure il link che ho messo prima... dai su... c'è pure l'aggeggio che si parlava prima per console... ho scoperto che pure con quello hai le macro.
https://i.postimg.cc/gnjycDPj/rcoil.png (https://postimg.cc/gnjycDPj)
toh ecco la differenza con e senza macro....
poi controllo rinculo e stabilità rinculo sono due cose differenti... il primo è verticale, il secondo orizzontale... solitamente cerchi di togliere il verticale e di scegliere un arma che ne abbia poco sull'orizzontale, ma questi non lo fanno... ma da quello che scrivi direi che non sai nemmeno cos'è warzone :Prrr:
Ok champ.
Come scritto sotto, per macro io intendo un'altra cosa. Se ora gli script/cheat li chiamano pure macro ok.
Esistono script (macro AHK ecc) che riducono il rinculo, basta fare un paio di ricerche, sono anche difficili da sgamare da spettatore perchè la killcam di CoD non mostra quello che siamo abituati a vedere sul nostro schermo. Sono più di 15 anni che è così, chiamiamola feature anche se è più un bug, visto che poi la gente si riversa sui forum a rosicare per le morti strane in killcam :asd:
Il recoil delle armi segue un pattern, questi script ogni volta che tu inizi a sparare spostano "la mira" nel senso contrario del pattern, andando quasi ad azzerarlo
Questi script ovviamente variano da arma ad arma e sono diversi da un norecoil che solitamente intervengono modificando l'eseguibile di gioco, AZZERANDO il rinculo e facilmente sgamabili da killcam, visto che influiscono sulla deviazione dei colpi.
Quasi nessuno in game (non durante un video fatto appositamente e esclusa qualche decina di pro) gestisce il rinculo, che in realtà non è tantissimo nelle armi di MW, solo che tra le varie armi e relative varianti c'è tanta carne al fuoco.
Ma infatti io ho detto che per macro intendo quello che ho riportato sopra. Schiacci un tasto per fare un'azione che ne richiede diversi. Non un vero e proprio script o comunque di fatto cheat.
ecco il link (https://youtu.be/oLVPLl72oIg?t=861) del mago del rinculo XD
Sì, che non è stodeh ripeto. Tiri merda su una persona per poi mostrarne altre. Oooook. Sul video linkato che vuoi che ti dica? Se cheatta saran razzi suoi, non hai mica mostrato chissà cosa. Il video aveva senso di essere commentato se vedevo il nome stodeh in basso a sinistra visto che è partito tutto parlando di lui. Per quanto non mi torni in tasca nulla difendere stodeh, è semplicemente un video di un tizio che non ha recoil, fosse l'unico al mondo che cheatta.
Dany16vTurbo
17-09-2020, 10:58
Giusto, uno script non è di fatto un cheat :muro:
Macro e script possiamo definirli la stessa cosa, di fatto possono essere cheat se vanno ad interferire il gameplay
Quello del video non è norecoil :asd: è uno scarsone con uno script per il recoil, son due cose diverse.
nevets89
17-09-2020, 11:59
Ok champ.
Come scritto sotto, per macro io intendo un'altra cosa. Se ora gli script/cheat li chiamano pure macro ok.
Ma infatti io ho detto che per macro intendo quello che ho riportato sopra. Schiacci un tasto per fare un'azione che ne richiede diversi. Non un vero e proprio script o comunque di fatto cheat.
Sì, che non è stodeh ripeto. Tiri merda su una persona per poi mostrarne altre. Oooook. Sul video linkato che vuoi che ti dica? Se cheatta saran razzi suoi, non hai mica mostrato chissà cosa. Il video aveva senso di essere commentato se vedevo il nome stodeh in basso a sinistra visto che è partito tutto parlando di lui. Per quanto non mi torni in tasca nulla difendere stodeh, è semplicemente un video di un tizio che non ha recoil, fosse l'unico al mondo che cheatta.
eccoti il link di stodeh (https://youtu.be/nAGDcMXphgU?t=142)... poi se non sai come sono le macro oggi non è colpa mia... io ho un mouse razer e posso impostare le macro con anche il movimento del mouse... ma frega niente perchè uso il joypad...
poi sono io che spalo merda... te continui a fare il saputello senza sapere niente...
e ho pure detto che magari "tuo cuggino" stodeh magari è un dio, ma la maggioranza usa macro per essere così stabile...
stefano192
17-09-2020, 12:06
Non capisco in che modo possa influire sul rinculo onestamente, poi boh mi perdo qualcosa io ma davvero non vedo come una macro (schiacci un tasto per compiere un'azione che faresti schiacciando più tasti), possa in qualche modo incidere sul rinculo.
eccoti il link di stodeh (https://youtu.be/nAGDcMXphgU?t=142)... poi se non sai come sono le macro oggi non è colpa mia... io ho un mouse razer e posso impostare le macro con anche il movimento del mouse... ma frega niente perchè uso il joypad...
poi sono io che spalo merda... te continui a fare il saputello senza sapere niente...
e ho pure detto che magari "tuo cuggino" stodeh magari è un dio, ma la maggioranza usa macro per essere così stabile...
Mi sembra di essere stato abbastanza onesto senza fare troppo il saputello come dici tu, però ok, ciao champ stammi bene.
nevets89
17-09-2020, 12:09
Scusa, in effetti mi stavo un po' alterando perché non sopporto che mi si dia del "bugiardo"... Comunque il video di stodeh l'ho postato... Così stabile è praticamente impossibile, e ne vedo a bizzeffe tutti così
Pucceddu
17-09-2020, 14:03
Il maiuscolo è stato messo apposta per sottolineare l'ironia a chi non ci arriva.
A quanto pare non è stato abbastanza, la prossima volta ti metto un asterisco, champ ;)
Macro e script sono sinonimi.
(qui, mi pare uno scettico -> https://wikidiff.com/macro/script)
In ogni caso, anche macrare semplicemente il lancio del c4 + doppio tasto per l'inesco senza animazione fa guadagnare tempo.
nevets89 ha ragione da vendere in ogni caso, come ti ho detto ho fatto lo stesso setup e non c'è alcuna possibilità che i due recoil siano neanche lontanamente simili.
Padre Maronno
17-09-2020, 20:58
Ma no. X4 X6 X12 non soo moltiplicatori. I gettoni raddoppiano sempre e solamente X2.
QUella schermata dice che di gettoni ne hai 6 da 30 minuti, 4 da 45 minuti di durata e 12 da 1 ora di durata. Ma sempre X2.
Wolf ma nei sei certo?? In passato li ho usati e quando ne clicchi uno poi sparisce, per quello me li tengo cari, ad ogni modo appena provo te di conferma, intanto grazie.
Padre Maronno
17-09-2020, 21:16
Ragazzi secondo me vi state facendo troppe "pippe mentali", ci saranno pure i cheater, ma non è che sono tutti li a cittare, non e che tutti son li disposti a buttare nel water 60€ di gioco, cominciate a prendere in considerazione la cosa più logica ovvero se vi ammazzano sono più bravi di voi, punto fine.
Accusare i proplayer di cittare poi è una vera eresia, Pow3r è un mostro il Nr1 in italia NON ha uguali (velox gli può solo lavare le mutande quando questi scorreggia), anche se troppo mercenario ed attaccato all'euro tantè che gli ho tolto la sub.
Cè gente forte e brava a mirare, nata per questo tipo di giochi e ce poco da fare, lo conoscete "Savage" il coreano? quello startava da solo nelle lobby TRIO e VINCEVA da solo.
Io tutti sti problemi di recoil non li vedo e non li ho mai avuti, uso diversi AR, dal M4a1, al Grau, al Kilo e ci killo tranquillamente anche la gente sui tetti senza macro e senza nulla, mi bastano solo il buon VLK 3.0 e mano ferma, punto fine. Poi ovvio non e che sei a Quarry e vuoi abbattere uno ad Train Station con un AR, ehh ma a me smira mentre a tizio nel video 2458 invece no, dai su.....ma di che cosa parlate......
Giocate sereni, quando è palese che uno citta segnalatelo, uscite e re-startate è così semplice....peace & love
Blackbox11
17-09-2020, 21:41
Guardate chi mi sono ritrovato in squadra... È proprio lui, la tag é quella giusta... Ha fatto 26/32 🤣
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200917/d6a86121ec583bcdcc094d64c2af9e6d.jpg
nevets89
17-09-2020, 21:53
In modern warfare probabile.... Alla fine io parlavo per lo più di warzone... Li di Cheater ne trovi quanto ne vuoi, anche oggi ho beccato un palese wallhack.
stefano192
17-09-2020, 23:02
Guardate chi mi sono ritrovato in squadra... È proprio lui, la tag é quella giusta... Ha fatto 26/32
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200917/d6a86121ec583bcdcc094d64c2af9e6d.jpg
https://www.twitch.tv/videos/743740602?t=5h31m49s
Eccoti qui :sofico:
Comunque sì, il multi è molto diverso da warzone. E sì, il cr max nel multi ora come ora fa malissimo.
Padre Maronno
17-09-2020, 23:36
Guardate chi mi sono ritrovato in squadra... È proprio lui, la tag é quella giusta... Ha fatto 26/32
Gran sedere a trovarlo in MP "classico" vero ?? (allora NON lo incontrerò mai)
Chiedigli amicizia, sti tipi "PRO" le danno ??? Non ho mai provato .....
Blackbox11
17-09-2020, 23:41
https://www.twitch.tv/videos/743740602?t=5h31m49s
Eccoti qui :sofico:
Comunque sì, il multi è molto diverso da warzone. E sì, il cr max nel multi ora come ora fa malissimo.
LOL, resta comunque molto forte.....prima lo seguivo, si lamentava dicendo che questo è il peggiore COD degli ultimi anni.
Gioca in modo stranissimo, con FOV sparato al massimo e usa una risoluzione strampalata del tipo 1750 x qualcosa poi aumentata al 110%...dice che minimizza l'input lag
Gran sedere a trovarlo in MP (classico vero ??)
Chiedigli amicizia, sti tipi "PRO" le danno ??? Non ho mai provato .....
Si, MP classico shoot/ship
No non gli ho chiesto l'amicizia, mica è una bella donna :O
Comunque avrei preferito trovarmelo contro, almeno lo sfizio di accoppare un pro player (pure una sola volta) me lo sarei tolto :D
stefano192
18-09-2020, 00:09
LOL, resta comunque molto forte.....prima lo seguivo, si lamentava dicendo che questo è il peggiore COD degli ultimi anni.
Gioca in modo stranissimo, con FOV sparato al massimo e usa una risoluzione strampalata del tipo 1750 x qualcosa poi aumentata al 110%...dice che minimizza l'input lag
Si, MP classico shoot/ship
No non gli ho chiesto l'amicizia, mica è una bella donna :O
Comunque avrei preferito trovarmelo contro, almeno lo sfizio di accoppare un pro player (pure una sola volta) me lo sarei tolto :D
Bah, ma riferito a cosa di preciso? In generale, solo il multi, warzone?
Si praticamente ultimamente sta usando una risoluzione streachata. Da quanto ne so, teoricamente serve per migliorare la visione dei nemici o qualcosa di simile. Pure certa gente la usava su siege. Secondo me sperimenta un po' giusto per.
E boh ripeto, vorrei capire in base a cosa dice che è il peggior cod degli ultimi anni. Ognuno ha i suoi gusti e pareri, sicuramente ha i suoi problemi eh, tra cheater su warzone e alcune mappe proprio dimmerda sul multi, su questo non gli si può dar torto. Però per il resto, come gunplay, gameplay generale, e il supporto che gli stanno dando come contenuti tramite il battlepass, per me non è affatto male. Anzi, come gameplay lo reputo uno dei migliori cod degli ultimi anni personalmente. L'ultima volta che ho giocato così tanto a cod e mi ha divertito, era cod4 (guarda caso il primo modern warfare). Gli ultimi cod mi han fatto sempre schifo lato multi dalle varie beta provate, motivo per cui non li ho mai presi poi.
Ora dovrebbero regalarmi cold war, vedremo un po' come sarà rispetto a questo e son parecchio curioso di vedere come implementeranno warzone. Oltre al fatto che non vedo l'ora di giocarlo decentemente con una 3070 :sofico:
Blackbox11
18-09-2020, 00:19
Si lamentava del multiplayer, dicendo che l'audio é troppo forte, il gameplay é troppo frenetico e che le mappe gli fanno tutte schifo, troppo verticali e piene di spot per campers.
Al contrario secondo lui warzone é bello, e ha detto che modern warfare (senza wz) appena uscito non gli faceva fare le views che si aspettava.
Io la penso esattamente al contrario nel senso che modern warfare é l'unico cod che mi sia mai piaciuto, tanto da comprarlo per la prima volta dal 2005 (dal primo cod)
Ziosilvio
18-09-2020, 08:42
Ok champ.
Il maiuscolo è stato messo apposta per sottolineare l'ironia a chi non ci arriva.
A quanto pare non è stato abbastanza, la prossima volta ti metto un asterisco, champ ;)
Macro e script sono sinonimi.
(qui, mi pare uno scettico -> https://wikidiff.com/macro/script)
In ogni caso, anche macrare semplicemente il lancio del c4 + doppio tasto per l'inesco senza animazione fa guadagnare tempo.
nevets89 ha ragione da vendere in ogni caso, come ti ho detto ho fatto lo stesso setup e non c'è alcuna possibilità che i due recoil siano neanche lontanamente simili.
Fate tutti e due un bel respiro profondo...
stefano192
18-09-2020, 09:33
Si lamentava del multiplayer, dicendo che l'audio é troppo forte, il gameplay é troppo frenetico e che le mappe gli fanno tutte schifo, troppo verticali e piene di spot per campers.
Al contrario secondo lui warzone é bello, e ha detto che modern warfare (senza wz) appena uscito non gli faceva fare le views che si aspettava.
Io la penso esattamente al contrario nel senso che modern warfare é l'unico cod che mi sia mai piaciuto, tanto da comprarlo per la prima volta dal 2005 (dal primo cod)
Sì l'audio in effetti è un bel casino, gli effetti tipo bombardamenti e altro sono assurdi tant'è che quando sono in discord non riesco a sentire le persone con cui gioco insieme a volte.
Gameplay frenetico mah, vengo da anni di battlefield dove sicuramente è più lento, e non mi pare tutta sta frenesia, mi sembra ben bilanciato. Le mappe tutte tutte schifo no, però un buon 50% sì, concordo che siano brutte.
Eh va beh, è anche difficile avere un pubblico che ti segue guardando le partite multiplayer di cod. WZ è tutt'altra cosa, ci crei molti più contenuti e anche seguire una partita di WZ è diverso rispetto a seguire un TDM random su shipment o simili.
Fate tutti e due un bel respiro profondo...
:O :ave:
Messo in download la alpha di cod su ps4. Col pad sukerò, comunque spero riconosca mouse e tastiera, e me lo gioco con 70ms di inputlag della TV + quello delle periferiche, a 60hz :asd:
La alpha dura dal 18 al 20.
Il plus pare non sia richiesto, e spero non serva perché non ce l'ho.
Messo in download la alpha di cod su ps4. Col pad sukerò, comunque spero riconosca mouse e tastiera, e me lo gioco con 70ms di inputlag della TV + quello delle periferiche, a 60hz :asd:
La alpha dura dal 18 al 20.
Il plus pare non sia richiesto, e spero non serva perché non ce l'ho.
Ok, metto in download pure io.
stefano192
18-09-2020, 12:34
In malloppo pare di giocare coi bot. Gente che va per i cavoli suoi facendo cose completamente a caso. Non so come faccia piacere giocare così. Fatto giusto un paio di match per provare un po' il crmax in wz.
Bho a me wz va patch alterne. Con una gioco, con l'altra freeza il PC. Gioco per giorni dopo una patch, con quella dopo o con lo scarto max di 2 ho problemi. Me so stancato.
Ho buttato tutto a scaricare su ps4, non sarà la stessa cosa per fov o input lag, ma pazienza.
Cavolo se gira bene cod su TV, peccato serve il plus anche per wz... Però facendo l'addestramento, con mouse e tastiera va alla grande. Attendo sblocchino cold war.
Cavolo se gira bene cod su TV, peccato serve il plus anche per wz... Però facendo l'addestramento, con mouse e tastiera va alla grande. Attendo sblocchino cold war.
Che mouse e tastiera hai per ps4? Sono specifici per ps4? Input lag?
Ho un rx250 logitech e un g9, basta che li inserisci e vengono riconosciuti. Non servono periferiche apposite. Poi cod ha una miriade di impostazioni per il mouse.
Come tastiera una steelseries meccanica. Ti dirò, modalità gioco la TV ha 35ms, ed è 60hz, venendo però da un 120hz ti dico che comunque mi pareva tutto fluido e veloce, non ho notato inputlag rilevante. Conta che io gioco molto aggressivo.
Ho un rx250 logitech e un g9, basta che li inserisci e vengono riconosciuti. Non servono periferiche apposite. Poi cod ha una miriade di impostazioni per il mouse.
Come tastiera una steelseries meccanica. Ti dirò, modalità gioco la TV ha 35ms, ed è 60hz, venendo però da un 120hz ti dico che comunque mi pareva tutto fluido e veloce, non ho notato inputlag rilevante. Conta che io gioco molto aggressivo.
Buono a sapersi, grazie. Io con pad negli fps sono proprio negato.
stefano192
18-09-2020, 19:32
Qualcuno conosce il tag ufficiale di shroud su warzone? Ho beccato un [GOD]shroud giocando in trio, però dubito fosse lui :eek: Cioè, beccarmi shroud in lobby anche no :sofico:
Blackbox11
18-09-2020, 19:38
Qualcuno conosce il tag ufficiale di shroud su warzone? Ho beccato un [GOD]shroud giocando in trio, però dubito fosse lui :eek: Cioè, beccarmi shroud in lobby anche no :sofico:Credo che shroud giochi sui server americani, peró tutto puó essere 😀
Provato cold war una mezz'ora, domani approfondisco.
Un bel salto "retrò" rispetto a mw. Non mi ha preso. Vedrò meglio domani.
Padre Maronno
18-09-2020, 23:53
... eh allora? Chi ha provato la Beta Cold War? I VOSTRI pareri?
In rete leggo di tutto ed il contrario di tutto, gente entusiasta, gente che non lo comprerà mai e che fà schifo a partire dalle armi.
Ma perché aggratisse per la PS4 e noi sfigati da PC dobbiamo prima comperare il gioco x provarlo? Sta cosa mi ha dato NON poco fastidio.
stefano192
19-09-2020, 00:00
Credo che shroud giochi sui server americani, peró tutto puó essere 😀
Vero, non ci avevo pensato. Eh boh sarà stato un fake :sofico: in effetti beccare shroud in lobby se il sistema è basato sulla skill, mi farebbe assai piacere però non penso di essere al suo livello :sofico:
... eh allora? Chi ha provato la Beta Cold War? I VOSTRI pareri?
In rete leggo di tutto ed il contrario di tutto, gente entusiasta, gente che non lo comprerà mai e che fà schifo a partire dalle armi.
Ma perché aggratisse per la PS4 e noi sfigati da PC dobbiamo prima comperare il gioco x provarlo? Sta cosa mi ha dato NON poco fastidio.
Uscirà l'open beta per tutti, non ricordo quando ma uscirà.
Blackbox11
19-09-2020, 02:53
Onestanente Cold War sembra una versione "pezzotta" di modern warfare... Guardatevi ad esempio un gameplay dei tanti streamers con l'mp5 (sì, c'é anche lì)... Rinculo zero, balistica zero.
I suoni in game, per quanto buoni, non danno quella soddisfazione come in mw. La stessa grafica non mi sembra migliore.
A me non piace per nulla
Onestanente Cold War sembra una versione "pezzotta" di modern warfare... Guardatevi ad esempio un gameplay dei tanti streamers con l'mp5 (sì, c'é anche lì)... Rinculo zero, balistica zero.
I suoni in game, per quanto buoni, non danno quella soddisfazione come in mw. La stessa grafica non mi sembra migliore.
A me non piace per nulla
Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando TapatalkEh più o meno ho avuto inizialmente le stesse impressioni.
Sinceramente a pelle lo stile retrò piace, ma questo cod non sembrà retrò, ma sembra proprio vecchio.
Sarà anche la alpha è vero... Ma sai quante alpha ho e abbiamo visto che alla fine erano proprio il gioco finale...
@maronno ed anche a chi ha una ps4, ma. Wz non era giocabile senza il plus? Lo. Apro e mi dà tutto bloccato e dice che sono offline...
Ho provato cold war, ma funziona solo il multy? Perché se clicco su warzone (dentro il menù di cold war), mi riporta a warzone classico di modern warfare. Però se non fosse implementato nell'alpha, non facevano prima a mettere un lucchetto sul menù di warzone? Come per la modalità campagna, ti fa vedere il pulsante ma c'è il lucchetto. Oppure anche in cold war lasceranno proprio Verdansk come mappa warzone?
Ho provato cold war, ma funziona solo il multy? Perché se clicco su warzone (dentro il menù di cold war), mi riporta a warzone classico di modern warfare. Però se non fosse implementato nell'alpha, non facevano prima a mettere un lucchetto sul menù di warzone? Come per la modalità campagna, ti fa vedere il pulsante ma c'è il lucchetto. Oppure anche in cold war lasceranno proprio Verdansk come mappa warzone?Funziona solo il multy.
Sì, wz rimarrà lo stesso, non cambia nulla, è solo un collegamento "rapido" dentro cold war.
Edit scoperto l'arcano, wz stava ancora. Scaricando.
stefano192
19-09-2020, 09:51
A me non piace per nulla
Sbaglio o i black ops sono sempre stati un po' più """"bimbominkia""""? Non so, ho questo ricordo che praticamente con serie di uccisioni o perk varie, era un festival di robe nabbe.
Per il resto ripeto, teoricamente dovrebbero regalarmelo quindi se mi piace bene, se mi fa schifo amen e continuerò a giocare a MW se si troverà ancora gente.
Per warzone invece vedremo come sarà la transizione da MW a BO.
Mamma mia il crmax fa malissimo su WZ. Ho tirato giù dei tizi in scioltezza proprio, davvero una bomba. Mi ci sto trovando molto meglio che col kilo.
Sbaglio o i black ops sono sempre stati un po' più """"bimbominkia""""? Non so, ho questo ricordo che praticamente con serie di uccisioni o perk varie, era un festival di robe nabbe.
Per il resto ripeto, teoricamente dovrebbero regalarmelo quindi se mi piace bene, se mi fa schifo amen e continuerò a giocare a MW se si troverà ancora gente.
Per warzone invece vedremo come sarà la transizione da MW a BO.
Mamma mia il crmax fa malissimo su WZ. Ho tirato giù dei tizi in scioltezza proprio, davvero una bomba. Mi ci sto trovando molto meglio che col kilo.Ho riprovato la alpha, su ps4 gira leggermente peggio di wz, almeno così mi pare. Comunque ho l'impressione sia meno frenetico. Mi ricorda molto bo1 come meccaniche e movimento.
Non dico sia brutto, ma non mi dice niente.
Ah un appunto su ps4: il cross play non me lo fa disattivare, forse perché uso m+k?
Devo riprovare con il solo pad.
Il mouse su ps4 sembra abbia una sorta di mini lock, di mira ritardata/assistita, e dulcis in fundo... Killo più isi che su PC... Ho fatto diverse kill e su console mi sembra sia più facile, gli scudi si sciolgono con nulla e la gente crepa isi, e in più l'impressione è di avere la mira rallentata sul bersaglio... Se avessi più frames e meno input lag, me ne resterei su console.
Su PC, dopo la patch di oggi di 190mb, wz non freeza più.
stefano192
19-09-2020, 15:26
Ho riprovato la alpha, su ps4 gira leggermente peggio di wz, almeno così mi pare. Comunque ho l'impressione sia meno frenetico. Mi ricorda molto bo1 come meccaniche e movimento.
Non dico sia brutto, ma non mi dice niente.
Ah un appunto su ps4: il cross play non me lo fa disattivare, forse perché uso m+k?
Devo riprovare con il solo pad.
Il mouse su ps4 sembra abbia una sorta di mini lock, di mira ritardata/assistita, e dulcis in fundo... Killo più isi che su PC... Ho fatto diverse kill e su console mi sembra sia più facile, gli scudi si sciolgono con nulla e la gente crepa isi, e in più l'impressione è di avere la mira rallentata sul bersaglio... Se avessi più frames e meno input lag, me ne resterei su console.
Su PC, dopo la patch di oggi di 190mb, wz non freeza più.
Vabbeh è normale che giri "male", è comunque un alpha. Poi dipende com'è stato sviluppato, immagino sia stato più pensato per ps5 xbox series che ps4 e xbox one.
Comunque mi sto gasando un sacco col crmax su warzone, è allucinante come sciolga la gente dalla media distanza. Dalla lunga puoi rispondere e dare fastidio per avvicinarti o comunque scappare. Pure l'r9 con le munizioni di fuoco è fottutamente OP. Sono entrato in una casetta e praticamente sti 2 non hanno capito nulla di quello che è successo e pensavano pure avessi l'origin.
Davvero un ottimo loadout questo. Partita vinta in coppie, 9 kill io l'altro ragazzo 2 :sofico: ed è partito tutto da 2 kill iniziali fatte col bombardamento di precisione (non ci speravo perché al primo passaggio non ho beccato nessuno, al secondo si vede che hanno corso nella stessa direzione del bombardamento e taaac doppia kill).
Eeeeh beccato un cheater palese su warzone. Uno di quelli che shottano qualsiasi cosa si muova nella mappa in modo palese senza vergogna. L'abbiamo spectato un attimo e tempo 2 secondi ha iniziato a sciogliere gente che manco si vedeva in cielo. Beh esperienza brutta che mi ha lasciato l'amaro in bocca. Eravamo messi bene e morire per uno sfigato che usa i cheat anche no. È stata la prima volta che su WZ son stato ucciso da un cheater palese. Magari mi hanno ucciso altri cheater, ma non in modo così sbandierato.
Eeeeh forse beccato un altro cheater, faceva solo headshot col cecco, sempre. Ha tirato giù me e un altro della mia squadra, lo abbiamo spectato, e ha tirato giù pure gli ultimi col cecco con hit molto strane.
Padre Maronno
19-09-2020, 21:24
Bho a me wz va patch alterne. Con una gioco, con l'altra freeza il PC. Gioco per giorni dopo una patch, con quella dopo o con lo scarto max di 2 ho problemi. Me so stancato.
Anche a me, ormai ci gioco poco perchè mi so fissato a livellare armi, la cosa assurda e che passo anche 4/5 a multiplayer zero problemi di freeze, i problemi di lag ci son anche li tipo su shipment "veterano" con il pompa 725 ad 1 metro do due scariche velocissime al petto ad uno, ma de che... gli faccio il sollecito, parte la ricarica e mi uccide, sarebbe morto al primo colpo anche in modalità classica, la cosa si è ripetuta più volte e stranamente sempre con lo stesso soggetto....lasciamo perdere.
Stanco del multi apro warzone atterro 8/10 minuti crasha il pc. Riavvio avvolte regge 30/40 minuti, altre volte 1 ora ma prima o poi crasha lo sò già, in due partite 1 è crashato a metà gioco (poco male) nella successiva eravamo alla fine in "solo" e rimasti in otto ed io avevo il palazzo centrale, fuori fightavano come i pazzi per cui sarei tranquillamente arrivato tra i primi 3/4 crash aaarrgggg :muro: :muro: :muro: ho spento tutto inca come una iena :mad: :mad: :mad: .
Anche a me, ormai ci gioco poco perchè mi so fissato a livellare armi, la cosa assurda e che passo anche 4/5 a multiplayer zero problemi di freeze, i problemi di lag ci son anche li tipo su shipment "veterano" con il pompa 725 ad 1 metro do due scariche velocissime al petto ad uno, ma de che... gli faccio il sollecito, parte la ricarica e mi uccide, sarebbe morto al primo colpo anche in modalità classica, la cosa si è ripetuta più volte e stranamente sempre con lo stesso soggetto....lasciamo perdere.
Stanco del multi apro warzone atterro 8/10 minuti crasha il pc. Riavvio avvolte regge 30/40 minuti, altre volte 1 ora ma prima o poi crasha lo sò già, in due partite 1 è crashato a metà gioco (poco male) nella successiva eravamo alla fine in "solo" e rimasti in otto ed io avevo il palazzo centrale, fuori fightavano come i pazzi per cui sarei tranquillamente arrivato tra i primi 3/4 crash aaarrgggg :muro: :muro: :muro: ho spento tutto inca come una iena :mad: :mad: :mad: .Wz è palesemente tarato per console. Domani mi ci faccio il bagno, mi metto su ps4 con un amico, e voglio approfondire come mai su console ho l'impressione sia molto più che facilitato, sembrando che vada ben oltre la mira assistita.
Padre Maronno
21-09-2020, 18:52
Raga ma come si fà a mettere la musica in sottofondo con spotify?
secondo voi ci sarà l'ultimo weekend con doppi punti prima della fine della stagione?
Padre Maronno
22-09-2020, 00:10
secondo voi ci sarà l'ultimo weekend con doppi punti prima della fine della stagione?
L'ULTIMO ??? Ti sgozzo giuro!!!! (scherzo)
Chi ti ha detto sta cosa?
Sono sulla Damasco road da 2 settimane ormai, mi sto facendo un sedere che non hai idea...... MW è un capitolo "Cold war" un'altro, non vedo perché dovrebbero smettere di incentivare MW che secondo me rimarrà al top.......
Si ipotizzava anche di una season 6 .... l'ultima
jackal21
22-09-2020, 07:39
Ultima? e poi? cambiano mappa?
Intendevo ultimo weekend della season 5
stefano192
22-09-2020, 10:28
L'ULTIMO ??? Ti sgozzo giuro!!!! (scherzo)
Chi ti ha detto sta cosa?
Sono sulla Damasco road da 2 settimane ormai, mi sto facendo un sedere che non hai idea...... MW è un capitolo "Cold war" un'altro, non vedo perché dovrebbero smettere di incentivare MW che secondo me rimarrà al top.......
Forse perché devono spingere le vendite su black ops visto che ormai chi voleva acquistare MW l'ha già fatto? :sofico:
Solitamente è così, all'uscita di un nuovo capitolo quello precedente viene lasciato un po' lì, magari lo supportano ancora qualche mese dopo l'uscita del nuovo, ma non aspettarti chissà cosa. Oltre al fatto che cosa più importante, bisogna vedere quanto rimarrà popolato dopo black ops.
A parte questo, considerando che tra i due capitoli c'è di mezzo warzone, vedremo un po' come si comporteranno. Ad esempio a me viene già una domanda: i CP attuali, sono legati all'account e quindi saranno utilizzabili in black ops? Mi viene da pensare di si visto che sono gli stessi che si utilizzano per WZ.
jackal21
22-09-2020, 10:58
sto leggendo un po di articoli, allora COLD WAR E WARZONE:
punti,ecc...tutte le pirlate che avete ora in MW continuerete ad averle, chi ha cold war sbloccherà altra roba da usare online.
dalla stagione 7 ci saranno contenuti di coldwar in warzone, mentre la stagione 6 sarà ancora relativa solo a MW.
Hanno detto che warzone diventerà il punto di ritrovo per tutti i giochi della serie COD, quindi ad ogni uscita di un COD verrà implementato warzone, e per esempio ora chi ha MW e chi ha COLD WAR potrenno giocare insieme in warzone.
in pratica in warzone ci sarà un bel minestrone di armi provenienti da tutti i COD che usciranno.
jackal21
22-09-2020, 11:12
Guardate qui:
https://multiplayer.it/soluzioni/call-of-duty-modern-warfare-guida-alle-mappe-multigiocatore-online.html
ci sono tutte le mappe del multiplayer....io faccio 2tutti contro tutti" veterano, o DM a squadre, sempre veterano....possibile che abbia visto 5-6 di queste mappe?...sempre quelle trovo, anche più volte di seguito....e le altre??????????????
EDIT....anzi, mi son accorto che è un atricolo di Novembre 2019, quindi ora ci sono anche più mappe di quelle elencate, ma io ho sempre giocato solo su 5-6 di quelle che ci sono qui, nessun' altra mappa a parte shipment.
stefano192
22-09-2020, 11:55
punti,ecc...tutte le pirlate che avete ora in MW continuerete ad averle, chi ha cold war sbloccherà altra roba da usare online.
dalla stagione 7 ci saranno contenuti di coldwar in warzone, mentre la stagione 6 sarà ancora relativa solo a MW.
Hanno detto che warzone diventerà il punto di ritrovo per tutti i giochi della serie COD, quindi ad ogni uscita di un COD verrà implementato warzone, e per esempio ora chi ha MW e chi ha COLD WAR potrenno giocare insieme in warzone.
in pratica in warzone ci sarà un bel minestrone di armi provenienti da tutti i COD che usciranno.
Mmmm non riesco a immaginare un warzone che abbia armi sia di MW che black ops. Oltre al fatto che nel multiplayer di black ops il ttk cambia rispetto a MW, quindi su warzone cosa si avrà?
Armi che comunque se sono di due giochi diversi, devi dare la possibilità a chi sta nel mezzo (warzone) di sbloccarle senza troppi problemi, se no ti ritrovi con armi op di gente che ha black ops e non MW, o viceversa. Non so, mi pare un po' incasinata come cosa.
Guardate qui:
https://multiplayer.it/soluzioni/call-of-duty-modern-warfare-guida-alle-mappe-multigiocatore-online.html
ci sono tutte le mappe del multiplayer....io faccio 2tutti contro tutti" veterano, o DM a squadre, sempre veterano....possibile che abbia visto 5-6 di queste mappe?...sempre quelle trovo, anche più volte di seguito....e le altre??????????????
EDIT....anzi, mi son accorto che è un atricolo di Novembre 2019, quindi ora ci sono anche più mappe di quelle elencate, ma io ho sempre giocato solo su 5-6 di quelle che ci sono qui, nessun' altra mappa a parte shipment.
Io le becco sempre tutte, a parte euprathes bridge e anihatatwtqtoq palace che sono 2 delle peggiori mappe secondo me e se non sbaglio sono solo per 10vs10 o più giocatori visto che nel TDM 6vs6 non le ho mai beccate.
Guardate qui:
idem
magari mettesero un filtro per le mappe sti genii
A parte questo, considerando che tra i due capitoli c'è di mezzo warzone, vedremo un po' come si comporteranno. Ad esempio a me viene già una domanda: i CP attuali, sono legati all'account e quindi saranno utilizzabili in black ops? Mi viene da pensare di si visto che sono gli stessi che si utilizzano per WZ.
I CP sono legati all'account perchè io avevo preso il season 1 perchè avevo preso qualcosa su black ops 4 (non ricordo cosa però).
Per il resto pure io sono curioso di sapere come lo implementeranno questo cold war: perchè pure il gameplay è diverso da mw.
Io non ho provato l'open beta su ps4, aspetto quella per pc, ma sembra meno hardcore di come è stato impostato con mw.
Padre Maronno
22-09-2020, 17:11
Bella notizia, la trovo un'ottima scelta.
Ma notizie di una città completamente nuova per il royal? ? Ormai è un'anno Verdask ha stufato.....
P.s. Non giocavo da tempo al Royal, oggi ho fatto 5 partite di fila in terzetto, cacchio è diventato impossibile, tutti a camperare, ma proprio tutti. Vai per prendere un contratto e trovi gente camperata che ti spara, ti compri il tuo sudato loadout cecchini ovunque che ti sparano, sono morto la prima volta prendendo il nostro loadout, vinco il gulag torno, raccimolo i soldi, ricompro il loadout, stavolta non mi fregano lo lancio sul tetto, cacchi 3 cecchini da tre palazzi diversi ci massacrano tutti e tre, echeca.... ma andate a fightare invece di fare gli sciacalli, cci vostri...
stefano192
22-09-2020, 17:30
I CP sono legati all'account perchè io avevo preso il season 1 perchè avevo preso qualcosa su black ops 4 (non ricordo cosa però).
Per il resto pure io sono curioso di sapere come lo implementeranno questo cold war: perchè pure il gameplay è diverso da mw.
Io non ho provato l'open beta su ps4, aspetto quella per pc, ma sembra meno hardcore di come è stato impostato con mw.
Ottimo dai, almeno quei 2200CP che ho da parte me li porterò su black ops.
Sì il ttk è diverso, però in effetti pure su warzone mi pare diverso rispetto al multiplayer classico quindi la cosa potrebbe non essere particolarmente problematica.
Vabbeh vedremo, intanto pure la season 6 mi fa abbastanza schifo come operatori :( https://www.callofduty.com/blog/page?id=Modern-Warfare-Campaign-hero-Farah-and-series-veteran-Nikolai-arrive-in-the-Season-Six-Battle-Pass&src=agb
Sperando che il resto sia carino, se no terrò i CP per le stagioni di cold war quando magari faranno robe più fighe.
carlethegame
22-09-2020, 19:45
ma come vengono contate le kill? eravamo in warzone con un mio amico. Lui fa la maggior parte dei danni per 3 volte, ma poi butto a terra ed uccido io i 3 nemici(mi da le kill al momento). poi killo l'avversario nel gulag. Totale 2 kill??
Padre Maronno
22-09-2020, 19:55
Power su Twich
A bhe questa mi mancava.... che onore
https://images2.imagebam.com/59/91/b8/1000341354855076.png
Quanto meno ha tolto le donazioni obbligatorie anche solo x chattare, forse ve lo dico tra 7 munti e 35 secondi mavaffffffff :cool: :cool: :cool:
Un pò di notorietà e si montano tutti la testa......
Padre Maronno
22-09-2020, 19:58
ma come vengono contate le kill? eravamo in warzone con un mio amico. Lui fa la maggior parte dei danni per 3 volte, ma poi butto a terra ed uccido io i 3 nemici(mi da le kill al momento). poi killo l'avversario nel gulag. Totale 2 kill??
Il Gulag non conta, i danni neanche, contano solo i morti veri, avrai fatto confusione di certo ne hai killati 2 in partita ed il terzo il tuo amico o magari un altro team che fightava insieme a voi
stefano192
22-09-2020, 20:43
Sicuro di averli buttati a terra tutti e 3 tu?
Il Gulag non conta, i danni neanche, contano solo i morti veri, avrai fatto confusione di certo ne hai killati 2 in partita ed il terzo il tuo amico o magari un altro team che fightava insieme a voi
Funziona che chi atterra l'avversario, si prende la kill. Se io atterro uno e tu lo uccidi, la kill va a me.
Se io atterro uno, e un altro team lo fa fuori, allora la prende quello dell'altro team.
Nel gulag certo che contano le kill.
carlethegame
22-09-2020, 21:52
Sicuro di averli buttati a terra tutti e 3 tu?
Nel gulag certo che contano le kill.
2 sicuri perchè il mio amico lo hanno ucciso, poi sono arivato io con il fucile a pompa e li ho killati. Poi quello del gulag.
3 kill sicure.
Ma anche ieri mi ha mancato una kill: gas alle spalle, butto a terra uno e scappo in safe. Dopo un po mi da la conferma dell'uccisione, ma alla fine mi manca una kill :O
boh:doh:
stefano192
22-09-2020, 22:37
2 sicuri perchè il mio amico lo hanno ucciso, poi sono arivato io con il fucile a pompa e li ho killati. Poi quello del gulag.
3 kill sicure.
Ma anche ieri mi ha mancato una kill: gas alle spalle, butto a terra uno e scappo in safe. Dopo un po mi da la conferma dell'uccisione, ma alla fine mi manca una kill :O
boh:doh:
Boh sinceramente non ci ho mai fatto caso, magari è un nuovo bug no idea :fagiano:
Prima ho fatto un botto di kill su malloppo col crmax :sofico: tipo boh, una dozzina sicure. Dalla corta-media distanza scioglie abbastanza.
Padre Maronno
22-09-2020, 22:53
Chi di voi punta alla DAMASCO ???
Mandatemi un PM please, ci si fa compagnia e ci si aiuta reciprocamente.
Se NON avete ancora iniziato, lasciate perdere, è tosta, moooolto tosta, trrroppo tosta la via da percorrere.
jackal21
23-09-2020, 15:42
Mmmm non riesco a immaginare un warzone che abbia armi sia di MW che black ops. Oltre al fatto che nel multiplayer di black ops il ttk cambia rispetto a MW, quindi su warzone cosa si avrà?
Armi che comunque se sono di due giochi diversi, devi dare la possibilità a chi sta nel mezzo (warzone) di sbloccarle senza troppi problemi, se no ti ritrovi con armi op di gente che ha black ops e non MW, o viceversa. Non so, mi pare un po' incasinata come cosa.
E, in warzone da quel che ho capito avrai tute le armi dei 2 giochi, che poi....parliamoci chiaro.... bene o male son sempre quelle, anzi in MW è probabile ce ne siano di più e più recenti.
stesso problema che abbiamo noi....facendo il cecchino ho atterrato anche 10 persone, almeno 7-8 le ho "finite"...fine partita mi da 3 kill.....anche l'amico che giocava con me è rimasto basito.
idem
magari mettesero un filtro per le mappe sti genii
Sai quante volte gliel'ho scritto sull'account ufficiale?
stefano192
23-09-2020, 16:14
Beccato un cheater palese in quartetti. Ci ha stesi in 2 secondi io e un altro, e freddati subito appena ci ha buttati a terra. Spectiamo visto che siam morti tutti, e nulla, 42 (quarantadue) kill in quartetti SENZA ritorno. Anzi forse ha fatto qualcosina in più visto che era a 42 quando ha steso noi e mancavano ancora 1-2 squadre.
E pure ora mi sa che ho beccato un cheater visto che ha lockato sia me che l'altro compagno di squadra.
Ste robe mi stanno facendo passare davvero la voglia di giocare su WZ. È già tipo la terza volta che mi capita nel giro di poche partite/pochi giorni :muro:
Padre Maronno
23-09-2020, 16:20
eheh mi son beccato un'altra segnalazione, ma non è colpa mia, ogni tanto ho fortuna.:D :D
Warzone solo, muio a metà partita, vinco il gulag dall'alto vedo il loadout quello free, provo ad avvicinarmi ma non è cosa si stanno scannando in almeno 5, ok mi faccio qualche contratto e me lo compro, entro in una casa già lutata trovo solo un mk9 ed un Kar98 cecchino, meglio di niente, vado per uscire mi passa davanti un tipo che corre non ha guardato dentro la casa esco, lo inseguo e lo ammazzo di mk9, ha un pò di tutto, sacca, cardiaco, attacco a grappolo, prendo tutto e 7600&, ok andiamo a fare un pò di spesa lo shop + vicino 180 metri inizio a correre, quando sono vicino allo shop cominciano ad arrivarmi colpi di cecchino, non capivo da dove, sono oneshot, mi sdraio dietro una roccia e mi piastro, cominciano ad arrivare raffiche di AR alternate a colpi di cecchino proprio di fronte la roccia mi ripara, mi sposto a sinistra sempre sdraiato ed ho un cespuglio, vedo solo una piccolissima frazione di finestra da dove partono i colpi, rientro metto il kar98, mi risposto a sinistra tiro un colpo tra i cespugli HEADSHOT morto sul colpo, era italiano me ne ha dette di tutti i colori e segnalato x cheat, e stata na botta de cul lo confesso, non immaginavo mirisse secco al primo sparo di solito vanno a terra e tocca finirli.
jackal21
23-09-2020, 18:17
Ma c'e' un nuovo cheat? mi capita di morire in circostanze strane, e non mi fa vedere la kill cam in warzone.....e la cosa mi sembra molto strana
EDIT: beccato il giocatore tra i "recenti" e segnalato
jackal21
23-09-2020, 18:22
eheh mi son beccato un'altra segnalazione, ma non è colpa mia, ogni tanto ho fortuna.:D :D
Warzone solo, muio a metà partita, vinco il gulag dall'alto vedo il loadout quello free, provo ad avvicinarmi ma non è cosa si stanno scannando in almeno 5, ok mi faccio qualche contratto e me lo compro, entro in una casa già lutata trovo solo un mk9 ed un Kar98 cecchino, meglio di niente, vado per uscire mi passa davanti un tipo che corre non ha guardato dentro la casa esco, lo inseguo e lo ammazzo di mk9, ha un pò di tutto, sacca, cardiaco, attacco a grappolo, prendo tutto e 7600&, ok andiamo a fare un pò di spesa lo shop + vicino 180 metri inizio a correre, quando sono vicino allo shop cominciano ad arrivarmi colpi di cecchino, non capivo da dove, sono oneshot, mi sdraio dietro una roccia e mi piastro, cominciano ad arrivare raffiche di AR alternate a colpi di cecchino proprio di fronte la roccia mi ripara, mi sposto a sinistra sempre sdraiato ed ho un cespuglio, vedo solo una piccolissima frazione di finestra da dove partono i colpi, rientro metto il kar98, mi risposto a sinistra tiro un colpo tra i cespugli HEADSHOT morto sul colpo, era italiano me ne ha dette di tutti i colori e segnalato x cheat, e stata na botta de cul lo confesso, non immaginavo mirisse secco al primo sparo di solito vanno a terra e tocca finirli.
guarda, botta di culo come quella che ho avuto io....se non mi hanno segnalato ho avuto fortuna, ma dubito non lo abbiano fatto....HDR con ottica da ricognizione, quindi non ingrandisce una cippa, elicottero che vola, non stazionario, lo miro, sono indeciso...sparo o no?...va bhe, proviamo...lo anticipo un po,sparo, pilota a terra, elicottero che cade...400 e qualcosa metri...con quell'ottica...un puro colpo di culo....solitamente li becco tra 350 metri e 390 solo se fermi, e vedo giusto un pixel nero, mi aiuta se hanno l'ottica "da cecchino" perchè miro al centro del riflesso.
Ottimo dai, almeno quei 2200CP che ho da parte me li porterò su black ops.
Sì il ttk è diverso, però in effetti pure su warzone mi pare diverso rispetto al multiplayer classico quindi la cosa potrebbe non essere particolarmente problematica.
Vabbeh vedremo, intanto pure la season 6 mi fa abbastanza schifo come operatori :( https://www.callofduty.com/blog/page?id=Modern-Warfare-Campaign-hero-Farah-and-series-veteran-Nikolai-arrive-in-the-Season-Six-Battle-Pass&src=agb
Sperando che il resto sia carino, se no terrò i CP per le stagioni di cold war quando magari faranno robe più fighe.
Quindi è "sicuro" che i CP siano legati all'account? non so ancora se prenderò BO (resto molto perplesso al momento) ma nel caso sarebbe un'ottima cosa.
stefano192
23-09-2020, 21:54
Quindi è "sicuro" che i CP siano legati all'account? non so ancora se prenderò BO (resto molto perplesso al momento) ma nel caso sarebbe un'ottima cosa.
Hi there.
Your COD Points will transfer over to Cold War provided you purchase the game on the same platform as COD Points don’t transfer across platforms.
hope this helps.
Su un topic sul forum di activision. Quindi sì, saranno trasferiti. Ottima notizia, così prenderò le stagioni di black ops visto che la 5 mi fa schifo e la 6 boh, a livello di operatori si prospetta bruttina anche quella.
Padre Maronno
23-09-2020, 22:45
guarda, botta di culo come quella che ho avuto io....se non mi hanno segnalato ho avuto fortuna, ma dubito non lo abbiano fatto....HDR con ottica da ricognizione, quindi non ingrandisce una cippa, elicottero che vola, non stazionario, lo miro, sono indeciso...sparo o no?...va bhe, proviamo...lo anticipo un po,sparo, pilota a terra, elicottero che cade...400 e qualcosa metri...con quell'ottica...un puro colpo di culo....solitamente li becco tra 350 metri e 390 solo se fermi, e vedo giusto un pixel nero, mi aiuta se hanno l'ottica "da cecchino" perchè miro al centro del riflesso.
No io molto più vicino praticamente di fronte la finestra tipo 40 max 50 metri. La cosa assurda quando sono andato a controllare se fosse effettivamente morto e lo era, aveva il suo loadout e mi ha smirato con un HDR maxato 3/4 volte prima che mi rifuggiassi dietro la roccia, ed anche dopo aveva persino il Grau con l'ottica VLK (che a 50mt te squaglia) eppure e riuscito a fallire, ero uno sfigato che non sapeva mirare.
HDR con "ottica da ricognizione" ma segui Velox?
NON Esiste il mio fido HDR rigorosamente con TERMICO & ZOOM, non manca un colpo, oggi al porto ho preso il loadout e dovevo crossare il fiume, ma non mi fidavo, quindi son salito su una delle GRU sembrava tutto tranquillo ma non lo era, passo ad HDR con termico, nei tetti dei palazzi di fronte due cecchini, su due palazzi adiacenti (e non si vedevano tra di loro i pirla) di cui uno con sangue-freddo, eliminati con due colpi cadauno il primo a terra il secondo estrema unzione :P
jackal21
24-09-2020, 07:24
No io molto più vicino praticamente di fronte la finestra tipo 40 max 50 metri. La cosa assurda quando sono andato a controllare se fosse effettivamente morto e lo era, aveva il suo loadout e mi ha smirato con un HDR maxato 3/4 volte prima che mi rifuggiassi dietro la roccia, ed anche dopo aveva persino il Grau con l'ottica VLK (che a 50mt te squaglia) eppure e riuscito a fallire, ero uno sfigato che non sapeva mirare.
HDR con "ottica da ricognizione" ma segui Velox?
NON Esiste il mio fido HDR rigorosamente con TERMICO & ZOOM, non manca un colpo, oggi al porto ho preso il loadout e dovevo crossare il fiume, ma non mi fidavo, quindi son salito su una delle GRU sembrava tutto tranquillo ma non lo era, passo ad HDR con termico, nei tetti dei palazzi di fronte due cecchini, su due palazzi adiacenti (e non si vedevano tra di loro i pirla) di cui uno con sangue-freddo, eliminati con due colpi cadauno il primo a terra il secondo estrema unzione :P
Sinceramente non seguo nessuno, presumo che sto "velox2 sia uno che fa vedere le sue partite online...lo "conosco2 perchè ne avete parlato qui, ma mai visto ;-) ....uso l'ottica da ricognizione....o meglio, l'altra uguale ma con ingrandimento 3.5 al posto di 3.25 di quella da ricognizione per il semplice fatto che non fa riflesso, e chi non l'ha provata non ha idea della comodità....sdraiarsi, e mirare bello tranquillo, tenere sotto tiro uno snche 30 secondi fino a che non è il momento giusto per sparare, e non essere individuato....in "zuffa" far fuori 15-20 cecchini a circa 300 metri, vedendo solo il loro riflesso e sparandoci in mezzo, senza essere mai colpito è una gran bella soddisfazione.
ho provato l'altro giorno un equipaggamento a casa di un amico, sulla playstation (e posso affermare con certezza che chi dice che le console in fatto di grafica son meglio dei pc, può solo andare a C@g@re, visto che vedevo i nemici a quadratoni rispetto al mio pc), con AX50 e ottica con ingrandimento variabile....no, zero.... appena andavo in mira mi beccavano, non facevo in tempo a sparare che ero morto....fare il cecchino è una cosa di calma e concentrazione, non una "sveltina" da fare velocemente con la paura di essere beccato.
Sinceramente non seguo nessuno, presumo che sto "velox2 sia uno che fa vedere le sue partite online...lo "conosco2 perchè ne avete parlato qui, ma mai visto ;-) ....uso l'ottica da ricognizione....o meglio, l'altra uguale ma con ingrandimento 3.5 al posto di 3.25 di quella da ricognizione per il semplice fatto che non fa riflesso, e chi non l'ha provata non ha idea della comodità....sdraiarsi, e mirare bello tranquillo, tenere sotto tiro uno snche 30 secondi fino a che non è il momento giusto per sparare, e non essere individuato....in "zuffa" far fuori 15-20 cecchini a circa 300 metri, vedendo solo il loro riflesso e sparandoci in mezzo, senza essere mai colpito è una gran bella soddisfazione.
ho provato l'altro giorno un equipaggamento a casa di un amico, sulla playstation (e posso affermare con certezza che chi dice che le console in fatto di grafica son meglio dei pc, può solo andare a C@g@re, visto che vedevo i nemici a quadratoni rispetto al mio pc), con AX50 e ottica con ingrandimento variabile....no, zero.... appena andavo in mira mi beccavano, non facevo in tempo a sparare che ero morto....fare il cecchino è una cosa di calma e concentrazione, non una "sveltina" da fare velocemente con la paura di essere beccato.
eh già, non mi lamento di questi 3 giorni, mai vinta una ma son/siam a arrivati quasi sempre 2° o nei primi 5-7... con team random
il fatto è che si lanciano... cioè ormai è la sagra del camper, e tutti quelli che trovo gli vanno dritto in bocca al nemico, senza aggirare
io prendo le distanze, ma questi muoiono male, sempre, matematico... ed ovviamente rimango solo come un pirla...
i peggiori sono quelli che urlano perchè tu vada ad aiutarli perchè rushano a dritto o si infilano dentro qualche casetta senza un minimo di tattica, ovviamente io in mute me ne sto sulla collinetta e ciaone...
tutti i team un minimo organizzati hanno 1 o 2 cecchini, oppure uno con mitragliatrice pesante e zoom che controlla l'area
Blackbox11
24-09-2020, 08:27
Già all'inizio giocare coi random era come ritrovarsi alla sagra della porchetta.
All'attuale livello di warzone, giocare coi random significa essere uomini coraggiosi meritevoli di una medaglia
jackal21
24-09-2020, 08:50
Già all'inizio giocare coi random era come ritrovarsi alla sagra della porchetta.
All'attuale livello di warzone, giocare coi random significa essere uomini coraggiosi meritevoli di una medaglia
Va a culo, l'altra sera in malloppo, il mio amico non chiude mai il team, noi giochiamo a cazzo, ci divertiamo a fare guerriglia, tendere imboscate agli altri, non ce ne frega niente di vincere.....ci è capitato uno in squadra che da solo ha fatto tipo 600k,mentre io e il mio amico in 2 abbiam fatto 300k :-D
io ammetto che mi sto divertendo un po' in quartetti, si fanno un po' di kill e si rosika poco per i campers, è un po' un malloppo senza malloppo
tra l'altro è meglio così, rispetto alla versione della scorsa settimana con rientro
la qualità è quella che è, si prende il gioco così com'è
comunque io sopra non dissi che era meglio su console graficamente, ma giocando con mouse e tastiera o pad sulla ps4, per killare mi sembra un po' tutto più facilitato
addirittura il mouse mi sembra abbia una sorta di aiuto, cioè quando hai ingaggiato il nemico la mira rallenta, un po' come con il pad
Pucceddu
24-09-2020, 09:05
Io mi sono divertito tantissimo in quartetti con ritorno.
Un'ibridazione con malloppo che evitava le attese del gulag e rendeva divertente fare le missioni e ammazzare gente.
E ovviamente l'han levato, con che criterio poi, mica l'ho mai capito :muro:
Io mi sono divertito tantissimo in quartetti con ritorno.
Un'ibridazione con malloppo che evitava le attese del gulag e rendeva divertente fare le missioni e ammazzare gente.
E ovviamente l'han levato, con che criterio poi, mica l'ho mai capito :muro:
eh, anche il mini royale era divertente, ti evitava le attese della prima parte del royale
comunque adesso anche il royale classico si è accorciato, vanno metà a caccia e metà camperano
mentre il gunman, il cosone con l'armatura stile terminator mi è piaciuta poco
mi sarebbe piaciuto lasciassero la modalità classica o una modalità un po' più tranquilla, in modo da goderti un po ' la mappa, ma nulla...
Hi there.
Your COD Points will transfer over to Cold War provided you purchase the game on the same platform as COD Points don’t transfer across platforms.
hope this helps.
Su un topic sul forum di activision. Quindi sì, saranno trasferiti. Ottima notizia, così prenderò le stagioni di black ops visto che la 5 mi fa schifo e la 6 boh, a livello di operatori si prospetta bruttina anche quella.
Ottimo. "Peccato" che adesso abbiano messo in vendita a 2000 CP una bella (a mio parere) Skin di Ghost che sto valutando di prendere. Poi però mi resterebbero solo 400 CP e ne servono 1000 per la season 6.....
eh, anche il mini royale era divertente, ti evitava le attese della prima parte del royale
comunque adesso anche il royale classico si è accorciato, vanno metà a caccia e metà camperano
mentre il gunman, il cosone con l'armatura stile terminator mi è piaciuta poco
mi sarebbe piaciuto lasciassero la modalità classica o una modalità un po' più tranquilla, in modo da goderti un po ' la mappa, ma nulla...
Nel week-end la mini royale la rimettono.
Nel week-end la mini royale la rimettono.
ah buono a sapersi, thx :D
jackal21
24-09-2020, 11:49
io ammetto che mi sto divertendo un po' in quartetti, si fanno un po' di kill e si rosika poco per i campers, è un po' un malloppo senza malloppo
tra l'altro è meglio così, rispetto alla versione della scorsa settimana con rientro
la qualità è quella che è, si prende il gioco così com'è
comunque io sopra non dissi che era meglio su console graficamente, ma giocando con mouse e tastiera o pad sulla ps4, per killare mi sembra un po' tutto più facilitato
addirittura il mouse mi sembra abbia una sorta di aiuto, cioè quando hai ingaggiato il nemico la mira rallenta, un po' come con il pad
il mio commento non era riferito a te, ma ai tanti che leggo su discussioni varie dove "la consolle costa meno e si vede meglio".
con il mouse a me non rallenta nulla, che io sappia lo fa solo con il pad
stefano192
24-09-2020, 12:00
Va a culo, l'altra sera in malloppo, il mio amico non chiude mai il team, noi giochiamo a cazzo, ci divertiamo a fare guerriglia, tendere imboscate agli altri, non ce ne frega niente di vincere.....ci è capitato uno in squadra che da solo ha fatto tipo 600k,mentre io e il mio amico in 2 abbiam fatto 300k :-D
Beh ma malloppo non conta, lì la gente può anche morire 100 volte che chissenefrega. Sulla br se giochi a razzo di cane, non combini nulla se non morire male o subito o dopo, ma comunque muori male :sofico:
Ottimo. "Peccato" che adesso abbiano messo in vendita a 2000 CP una bella (a mio parere) Skin di Ghost che sto valutando di prendere. Poi però mi resterebbero solo 400 CP e ne servono 1000 per la season 6.....
Eh i bundle sono un salasso, c'è poco da fare. Lì o sganci i soldoni, o nulla. Sinceramente 20€ di skin anche no. Ce ne sono molti belli, penso che li shopperei tutti, ma non ho soldi da buttare in quelle cose purtroppo :D Io preferisco andare di season pass, alla fine lo shoppi una volta sola visto che se completi ogni stagione recuperi 1300 crediti, e hai molta più roba ovviamente. Magari non figa come i bundle da 20€, però fino alla stagione 4 mi son piaciuti i contenuti.
Intanto preordinato black ops, vedremo un po' come sarà sperando che le mappe del multi siano belle, il gameplay/gunplay non troppo distante da MW e che facciano davvero qualcosa di serio per i cheater con la nuova (?) Warzone.
Ah con la stagione 6 dovrebbero aprire la metro su WZ.
L'ho ripreso da due giorni dopo qualche settimana di stop. Ma i cheater sono aumentati a dismisura o sbaglio? Prima non me n'ero mai accorto, o meglio, raramente, ieri ogni partita c'erano cheater, tipo umani 7 kill di media, cheater 40-50 kill ogniuno.
Ed erano cheater, perché poi li vedevo dalla kill cam, spudorati erano sdraiati dietro un mobile o una parete, quindi visuale completamente ostruita, e con il mirino, già in mira, seguivano un movimento immaginario lungo il muro che avevano di fronte (ero io che ero dietro :rolleyes: ), fino alla porta dove poi sbucavo io e loro ovviamente mi instakillavano in quanto già posizionati. Cioè, lì proprio non ci sono scuse, na roba innaturale al massimo a vederli dalla killcam.
L'ho ripreso da due giorni dopo qualche settimana di stop. Ma i cheater sono aumentati a dismisura o sbaglio? Prima non me n'ero mai accorto, o meglio, raramente, ieri ogni partita c'erano cheater, tipo umani 7 kill di media, cheater 40-50 kill ogniuno.
Ed erano cheater, perché poi li vedevo dalla kill cam, spudorati erano sdraiati dietro un mobile o una parete, quindi visuale completamente ostruita, e con il mirino, già in mira, seguivano un movimento immaginario lungo il muro che avevano di fronte (ero io che ero dietro :rolleyes: ), fino alla porta dove poi sbucavo io e loro ovviamente mi instakillavano in quanto già posizionati. Cioè, lì proprio non ci sono scuse, na roba innaturale al massimo a vederli dalla killcam.
sì, activision fa la voce grossa con chi vende i cheats, ma non banna gente che gioca da mesi che ti spara da dietro i muri
comunque la moda è usare wh e far finta di non usarlo :stordita:
certa gente si impegna, poi però c'è sempre qualcosa che li frega, vuoi o non vuoi il cervello è abituato a ragionare come se il nemico fosse visibile, quindi non si rendono conto che guardano il muro... che può essere anche normale se ti arriva un team a corsa o se c'è qualcuno che cammina su un tetto fatto di metallo, tipo le case in promenade, ma quando quatto quatto come un gatto napoletano ti avvicini salendo le scale, e vedi il tipo dalla killcam che segue la tua traiettoria fino a dietro il muro prima di spuntare... beh... e ce ne sono a tonnellate così, ecco perchè ad ogni kill - che parta la kill cam o meno, dato che a volte non ti fa vedere la kill cam - premo velocemente X e segnala trucchi/exploit/boosting senza pensarci, poi guardo la killcam
a me non costa nulla, al player nemmeno, tanto activision ne' ha uno straccio di algoritmo ne' topi che controllano i video
ormai sono anche abituato a quittare al volo e ripartire, non me ne faccio più un cruccio come settimane fa
le vittorie, quando ho vinto, non mi hanno mai dato soddisfazione ma un magro "finisce così?"
quindi quando mi sono fatto le mie kill, ho fatto una partita decente, son contento, poi muoio in qualche modo amen... quit e play
meno male non è cs competitiva che non potevi rage quittare
quando vedo qualche spezzone di power e mi ricordo due bambinetti italioti che screammavano in vocale "io sono un campione! hai capito?! io sono un campione!"... capisco perchè il paese sia ormai sott'acqua
Ah con la stagione 6 dovrebbero aprire la metro su WZ.
E' confermato.
stefano192
24-09-2020, 22:01
Eeeeeeh beccato un altro cheater. Aimbot palese pure sto qua che da bastioni di prison praticamente headshottava sempre, abbiamo provato a scappare ma nulla. Spectato 2 secondi, hittava a cazzo tra gli alberi, a porto, e robe simili ma completamente senza senso. Sta settimana è stata allucinante come numero di cheater incontrati. :muro: :muro:
Padre Maronno
25-09-2020, 19:59
E' confermato.
T rimetteranno anche i doppi punti arma?
stefano192
25-09-2020, 22:16
T rimetteranno anche i doppi punti arma?
Li han messi prima, cioè per sto weekend come sempre alla fine di una stagione ormai.
Blackbox11
26-09-2020, 00:40
Raga, onestà time: ma voi ci divertite ancora a giocare a MW?
Io ormai sono quasi arrivato a fine ciclo, lo accendo con sempre meno entusiasmo....
Io ormai sono quasi arrivato a fine ciclo, lo accendo con sempre meno entusiasmo....
Io pure. Dopo un'abbuffata di wz e cod ora mi sto disintossicando con un pò di single player con trama e ritmi più rilassati, odissey, rdr2....
Io si. Adesso sto giocando spesso in BR singolo (anche se faccio pena...:sofico: ) e mi diverto anche su "scontro" e "scontro solo cecchini".
Spero comunque che CW sia migliore di quanto visto fino ad oggi perchè comunque avere un'alternativa valida a MW sarebbe ottimo.
[ADSL]Doc
26-09-2020, 08:25
Anch'io faccio quasi solo BR ormai e faccio cacare ma mi diverto lo stesso :)))
stefano192
26-09-2020, 11:34
Onesto onesto, WZ mi ha un po' stufato. Però allo stesso tempo penso di esserne dipendente e quindi se c'è qualcuno con cui giocare, mi ci metto comunque. Lo gioco dall'uscita, e sempre la solita mappa senza cambiamenti veri ha un po' stufato, oltre alla questione cheater che alla lunga davvero ti fanno passare la voglia di giocare.
Tralasciando questo, sul multi ci gioco ogni tanto con mio fratello (direi meno che su WZ) però mi ci diverto ancora. Sicuramente sì, siamo un po' a fine ciclo. Io ho avuto il gioco praticamente quasi dal dayone, ma all'inizio non mi aveva preso più di tanto, o meglio non so perché non ci giocavo quasi mai preferendo altri titoli. Ho iniziato a giocarlo seriamente da marzo con WZ tutto MW, quindi sia BR che multi, e diciamo che in parte sento anch'io di essere arrivato alla fine. Vuoi per il fatto che sai che uscirà black ops cold war quindi il tuo cervello vuole qualcosa di nuovo ed è quella la novità, vuoi che hai livellato tutte le armi, non sai più quali usare per cambiare un po' le partite, vuoi che ti sei rotto delle mappe di cui skippi la metà :sofico:
Ho provato a fare giusto 2 partite nella mini royale con gente random visto che dovevo riempire 20 minuti del mio tempo, e nulla lo schifo assoluto. Beccato 2 tizi che parlavano non so che razzo di lingua in chat vocale, quindi manco potevo capire cose, continuavano a farsi uccidere e va beh. Fatta la seconda, pure qui ci si butta su military che c'è il mondo, tempo medio di vita dei compagni 2 secondi e quit. Oooooook.
jackal21
26-09-2020, 11:48
io è da un po che mi annoio, ma per fare una partita con amici o passare una mezz'oretta a cazzeggiare in malloppo ci sta.
Padre Maronno
26-09-2020, 22:43
Io pure. Dopo un'abbuffata di wz e cod ora mi sto disintossicando con un pò di single player con trama e ritmi più rilassati, odissey, rdr2....
LA RESISTENZA È INUTILE, VOI VERRETE TUTTI QUANTI ASSIMILATI!!!
Citazione da una famosissima series... :D :cool: pardon allora "telefilm" quando non esisteva Netflix, la fibra, il 4K :fagiano: :fagiano:
Padre Maronno
26-09-2020, 23:07
Raga "MA CHE BELLO E'" nel multiplayer poter scegliere come avviene solo in questo weekend, la propria mappa preferita tipo "shipmente & shot-house" e la modalità preferita, classica o veterano.
Ma non possiamo fare una petizione a livello nazionale/europeo, contattare Rovazzi sui social che è amico diretto di uno sviluppatore, parlo seriamente.
Cioè dovrebbe essere un DIRITTO, fisso e non una "occasionale gentile concessione" che capita una volta l'anno.
Ok, vado a farmi massacrare su shipment veterano con lo scudo, è frustante credetemi, ma va fatto....
Almeno adesso trovo subito la partita, prima di questo weekend startavo veterano anche 9/12 partite puntualmente tutte "shot house" che NON mi serviva, mi toccava uscire e cercare di nuovo 1 su 10/12 era shipment quella che cercavo, aarrgg perdita di tempo allucinante, anche 20/25 minuti prima di trovare la mappa ideale e molte volte dopo i primi tentativi falliti rinunciavo per noia/incacchiamento (cheater esclusi)!!!
sniperspa
27-09-2020, 11:24
Ok, vado a farmi massacrare su shipment veterano con lo scudo, è frustante credetemi, ma va fatto....
Almeno adesso trovo subito la partita, prima di questo weekend startavo veterano anche 9/12 partite puntualmente tutte "shot house" che NON mi serviva, mi toccava uscire e cercare di nuovo 1 su 10/12 era shipment quella che cercavo, aarrgg perdita di tempo allucinante, anche 20/25 minuti prima di trovare la mappa ideale e molte volte dopo i primi tentativi falliti rinunciavo per noia/incacchiamento (cheater esclusi)!!!
Ti aspetto armato di balestra esplosiva :asd:
Ragazzi ho una 2070s è un 144hz 1080p g-sync che settaggi mi consigliate per avere i 144hz fissi ? Cioè quali sono quelle impostazioni che impattano su fps senza un valido motivo ?
Ragazzi ho una 2070s è un 144hz 1080p g-sync che settaggi mi consigliate per avere i 144hz fissi ? Cioè quali sono quelle impostazioni che impattano su fps senza un valido motivo ?
Con quella scheda a 1080 dovresti poter giocare senza compromessi
Con quella scheda a 1080 dovresti poter giocare senza compromessi
Se vuola 144fps fissi no. Dai benchmark, più o meno, la sua scheda fa un 10 fps di media in più della mia. In alcune mappe sto a 130, ma in molte sono a 110 fps o anche 90-100, tutto maxato, RT off. QUindi mettendo anche 10 fps in più non avrei mai 144 fps, forse in shipment. Deve decisamente togliere qualcosa, solo che non saprei che consigliare, io gioco maxato e se sto su 100-110 fps di media mi va più che bene.
Se vuola 144fps fissi no. Dai benchmark, più o meno, la sua scheda fa un 10 fps di media in più della mia. In alcune mappe sto a 130, ma in molte sono a 110 fps o anche 90-100, tutto maxato, RT off. QUindi mettendo anche 10 fps in più non avrei mai 144 fps, forse in shipment. Deve decisamente togliere qualcosa, solo che non saprei che consigliare, io gioco maxato e se sto su 100-110 fps di media mi va più che bene.
E infatti senza Compromessi no :) diciamo che mi va bene calcola che attivando tutto anche rtx on e uno o due cose al minimo sto sempre dai 110 ai 140 sempre e solo warzone . Pensavo che ci fossero impo ammazza frame ma inutili. Come ad esempio rtx Però chiedo a voi alla fine non penso cambi tanto giocare a 110 o 144 o si?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.