View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty®: Modern Warfare®
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
[
17]
18
19
20
21
22
23
stefano192
27-09-2020, 18:12
Ragazzi ho una 2070s è un 144hz 1080p g-sync che settaggi mi consigliate per avere i 144hz fissi ? Cioè quali sono quelle impostazioni che impattano su fps senza un valido motivo ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se vuola 144fps fissi no. Dai benchmark, più o meno, la sua scheda fa un 10 fps di media in più della mia. In alcune mappe sto a 130, ma in molte sono a 110 fps o anche 90-100, tutto maxato, RT off. QUindi mettendo anche 10 fps in più non avrei mai 144 fps, forse in shipment. Deve decisamente togliere qualcosa, solo che non saprei che consigliare, io gioco maxato e se sto su 100-110 fps di media mi va più che bene.
Scusa ma dove hai visto che la 2070s fa solo 10 fps in più di una 1080? In vari bench ho visto che ne fa circa 20-30 in più.
A parte questo, teoricamente una 2070s in fhd dovrebbe tenere i 144hz, dai bench che ho visto su cod.
Ma comunque stirazzi che non si facciano 144fps fissi. Un monitor 144hz con gsync (che serve apposta per gestire una frequenza d'aggiornamento variabile) puoi farne anche 120-130 che non noterai differenze dai 144fissi. Ma pure farne meno di 120-130 secondo me non si noteranno molte differenze se si fa qualcosa in meno (che so, sui 100).
La differenza la noti molto di più tra 60 e 80, che tra 100 e 144 secondo me, però va beh ripeto, farne anche 120-130 di media da 144 non cambia nulla quindi non mi porrei il problema.
E infatti senza Compromessi no :) diciamo che mi va bene calcola che attivando tutto anche rtx on e uno o due cose al minimo sto sempre dai 110 ai 140 sempre e solo warzone . Pensavo che ci fossero impo ammazza frame ma inutili. Come ad esempio rtx Però chiedo a voi alla fine non penso cambi tanto giocare a 110 o 144 o si?
stavo scrivendo :D
Eeeh in realtà l'unica vera impostazione ammazza fps è l'RTX, per il resto non dico che non cambi niente, ma non ti dà chissà quale boost sulla tua configurazione. Io per giocare in 1440p con la 1060 devo buttare tutto su low perché sto proprio attorno ai 60fps e anche un 10-15 fps in meno fanno la differenza (tra 55 e 70 ad esempio). Mentre per te farne 130 o 115 cambia poco.
Fuuuuuuuuuuuu prima persa una warzone in trio dove siamo arrivati secondi perché non avevo più ammo. Magari avremmo perso comunque, però sono arrivato al cerchio finale col mio amico, 2vs4 (3 team) mi pare, io senza ammo per il grau, lui muore, ammazzo con l'origin il tizio che l'ha ucciso visto che ce l'avevo quasi di fianco, sfortunatamente ha solo un caricatore di assalto. Mi ritrovo con gli ultimi 2-3 davanti coperti dall'equipaggiamento e qualche altra roba, io a campo aperto, provo a lootare il cadavere del mio amico per le ammo, e nulla mi falciano. Ero rimasto praticamente in campo aperto con l'origin, ripperone, 11 kill però dai, è stato un bel game.
Scusa ma dove hai visto che la 2070s fa solo 10 fps in più di una 1080?....
https://www.youtube.com/watch?v=cozvZ21jLM0
Solo nei giochi dove si fanno fps altissimi la differenza è maggiore. Sennò sta attorno ai 10 o poco più, ovviamente più o meno.
Padre Maronno
27-09-2020, 20:45
Ti aspetto armato di balestra esplosiva :asd:
Credo che NON basti ..... :D
:sofico: :sofico: :sofico:
https://thumbs2.imagebam.com/09/29/f6/1c3f4e1355235786.jpg (http://www.imagebam.com/image/1c3f4e1355235786) https://thumbs2.imagebam.com/51/87/c6/2256811355235787.jpg (http://www.imagebam.com/image/2256811355235787)
Maronnnneee che faticaccia, le cose + difficili sono le uccisioni da accovacciato, appena ti vedono ti arriva di tutto, molotov, termiti, colpi di rpg, è un'impresa infernale. Ed anche la serie di "tre uccisioni senza morire", puntualmente mi ammazzavano sempre ma sempre alla seconda uccisione ed io sbroccavo.....
Speriamo rimandino l'uscita della stagione 6 se esce domani al 90% mi tolgono shipment e son finito :doh:
Ok passo al coltello, altro sbattimento non da poco....
Padre Maronno
27-09-2020, 21:51
Scusa ma dove hai visto che la 2070s fa solo 10 fps in più di una 1080? In vari bench ho visto che ne fa circa 20-30 in più.
A parte questo, teoricamente una 2070s in fhd dovrebbe tenere i 144hz, dai bench che ho visto su cod....
Le dovete REGALARE :D :D :D le serie 20X0 non lo avete ancora capito ?
https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/geforce-rtx-3070-i-primi-listini-appaiono-online-in-spagna_92296.html
La nuova 3070 FE costa appena 500€ NUOVA è va più forte di una 2080TI Custom da 1400€ !!!
NON vedo l'ora che siano disponibili le 3000 per tornare di corsa ad nvidia (per adesso ho una Vega 56) e prendere una 2080 TI usata a prezzi stracciati ssimi, max 200€ e deve pure pagarmi una cena!!!
Blackbox11
27-09-2020, 21:56
Le dovete REGALARE :D :D :D le serie 20X0 non lo avete ancora capito ?
https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/geforce-rtx-3070-i-primi-listini-appaiono-online-in-spagna_92296.html
La nuova 3070 FE costa appena 500€ NUOVA è va più forte di una 2080TI Custom da 1400€ !!!
NON vedo l'ora che siano disponibili le 3000 per tornare di corsa ad nvidia (per adesso ho una Vega 56) e prendere una 2080 TI usata a prezzi stracciati ssimi, max 200€ e deve pure pagarmi una cena!!!Eh, mi sa che sta 2080 ti a 200 euro non la vedrai mai perché le nuove rtx 3080 non solo sono introvabili, ma hanno prezzi assurdi (ben più dei 720 euro del 'fantasma' Founders) e infine, cosa peggiore di tutte, molte danno problemi di crash
Il lancio della 3070 sarà ancora peggio visto il prezzo inferiore. Sarete fortunati se riuscirete ad accaparrarvi una 3070 custom scrausa a 600 euro prima di natale ��
Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
Padre Maronno
28-09-2020, 00:43
Eh, mi sa che sta 2080 ti a 200 euro non la vedrai mai perché le nuove rtx 3080 non solo sono introvabili, ma hanno prezzi assurdi (ben più dei 720 euro del 'fantasma' Founders) e infine, cosa peggiore di tutte, molte danno problemi di crash
Il lancio della 3070 sarà ancora peggio visto il prezzo inferiore. Sarete fortunati se riuscirete ad accaparrarvi una 3070 custom scrausa a 600 euro prima di natale ��
Fratello concordo solo in parte "ma la frittata è ormai fatta", la 20X0 NON HA OGGI ALCUN VALORE, ne avrà ancora meno tra due mesi" questa è una CERTEZZA MATEMATICA!!!
La verità per quanto triste è quESTA, poco importa se bisogna aspettare 2 mesi o più, prendere un ex top di gamma Nvidia praticamente al 20% del costo iniziale è da PANICO.
Guarda OGGI i mercati dell'usato, tutti a svendere a cifre spropositate la 2080TI nella speranza di beccare il pollo di turno.... a pagarla 600/800€ ma contro i 1400€ iniziali a bhe un vero affare oggi!!!!
P.S. Ho visto alcuni test della RTX 3090/24 GB e qualcosa di assurdo, inverosimile, non si era mai vista tanta potenza sul pianeta terra, ma è praticamente sprecata per il gaming.
Il giusto riferimento ovvero successore per il gioco è la 3080, ecco un esempio
https://www.youtube.com/watch?v=1ki00pffsL8
Padre Maronno
28-09-2020, 01:33
Torniamo a COD MW
Completista ON
Gli attuali doppi punti in corso NON aiutano in nessun modo per completare le skin.
Serve tanta fatica, sudore ed olio di gomito, giocando onestamente.
Le mie due ultime platinate (veramente difficili, mi han fatto sudare tantissimo) :D :D :D
https://images2.imagebam.com/c0/b9/fe/b04d721355248046.jpg
https://images2.imagebam.com/0b/11/ac/81fbad1355248043.jpg
Quando esce la nuova season? Oggi?
Pucceddu
28-09-2020, 08:13
domani credo
perso squad dato che poi aumenterà di prezzo, non per via dello sconto, ma per via dei costi di sviluppo
già che c'ero ho preso anche mw a 39 neuri... tacci loro, ma farlo 25 no? :oink: :fagiano: :stordita:
stefano192
28-09-2020, 10:43
Quando esce la nuova season? Oggi?
https://www.youtube.com/watch?v=cozvZ21jLM0
Solo nei giochi dove si fanno fps altissimi la differenza è maggiore. Sennò sta attorno ai 10 o poco più, ovviamente più o meno.
Pensavo un po' di più, dipende poi dai vari posti probabilmente visto che lì vedo anche 15-20 fps a volte. È molto ballerino. Non per darti contro così a caso, è che in alcuni giochi la differenza è maggiore appunto.
E sì, la nuova season uscirà mercoledì penso, come sempre mega update che non andrà e bon :sofico:
Mi correggo: dovrebbe uscire domani, però se non sbaglio tengono conto dell'orario americano quindi se esce domani alle che so, 22 da loro, è comunque mercoledì mattina da noi.
jackal21
28-09-2020, 14:22
Fratello concordo solo in parte "ma la frittata è ormai fatta", la 20X0 NON HA OGGI ALCUN VALORE, ne avrà ancora meno tra due mesi" questa è una CERTEZZA MATEMATICA!!!
https://www.youtube.com/watch?v=1ki00pffsL8
Che comunque sono solo voci di corridoio, perchè di 2080 TI a 200 euro non ne ho viste, 2070 usate a meno di 350-400 non ne ho viste.....son tutte voci che circolano o che fanno circolare i rosiconi che non si son potuti permettere una serie 2000 e ora vogliono prenderla per 2 spiccioli con la scusa della serie 3000 che costa poco..... difficilmente trovi una GTX1070 a meno di 200 euro, e l'altra sera ho avuto una discussione con uno che sosteneva che la RTX2070 super non vale più di 200 euro....mha... se lo dice lui, allora la 1070 dovrebbero regalartela....... gli ho detto di dirlo ad Amazon, che magari abbassano pure il prezzo del nuovo, visto che la serie 3000 costa "poco" devono adeguarsi pure loro :D .
Un amico ieri mi ha chiesto a quanto potrebbe vendere la 2070 come la mia...risposta: se la vendi almeno a 350, vendila, se ti offrono meno tienila, che tanto tra 1-2 anni avrà ancora lo stesso valore....nel senso...ti offrono 200 euro...tra 2 anni sicuro non vale di meno (vedi gtx1070)...poi se non si trovano schede in giro perchè i miners fanno incetta la rivendi pure a più di quanto l'hai pagata.
Adesso finchè il mercato non è innondato di serie 3000 e i prezzi non si assestano (le 3000 custom ho visto che costano ben di più rispetto a quanto preventivato) non si può dire che una serie 2000 va svenduta, anche perchè gli unici che stanno giocando sono i possessori di schede dalla 2000 in giù, tutti gli altri che le han vendute per comprarsi la 3000 sono più o meno a bocca asciutta.
e comunque come ho detto al tizio della discussione l'altra sera....io ho una 2070 liscia, per te una 2070s vale 200 euro?....allora la mia piuttosto che regalarla a gente come te la prendo e la spacco a metà, tanto con 200 euro non ci faccio una sega, ma almeno non ho fatto la carità.
Sono appena usciti i nuovi driver nvidia che inseriscono il supporto nvidia reflex per cod e warzone. Dovrebbe servire a ridurre ulteriormente l'input lag.
Ne sapete niente?
Sono appena usciti i nuovi driver nvidia che inseriscono il supporto nvidia reflex per cod e warzone. Dovrebbe servire a ridurre ulteriormente l'input lag.
Ne sapete niente?
ma non ci vuole il gsync per il reflex?
ma non ci vuole il gsync per il reflex?
Si mi pare
Si mi pare
poco male, appena finisco di rifare il pc, devo anche cambiare monitor
ma che diavolo... ho acquistato e iniziato a scaricare MW e... warzone non è più accessibile... ???
possibile che debba finire di scaricare mw per giocare a warzone?
Raga... cosa assurda o sono pazzo io... se attivo o disattivo il raytracing non noto un minimo di cambi di fps uguali proprio....ora sono a tutto al massimo tranne:
Qualità particelle bassa che non cambia nulla
tessellatura vicino
shadow mapping alto
cache no ( 16gb di ram conviene ? )
illuminazione particellare normale
occlusione ambientale e ssr no perché non so che sono
L’anti aliansing in automatico
smaa pellicola t2x e i motion no... che dite ?
Vado dai 110 ai 140 mai sotto . E con il gsync non ho nessun problema
Ps : appena aggiornato . Ma senza cambiare nulla utilizzo vram è passato da 5580 a 6220 ed in rosso dicendo che ho passato il max...
stefano192
28-09-2020, 22:33
Ne sapete niente?
Dai grafici che ha condiviso NVIDIA pare funzionare bene
https://cdn.videocardz.com/1/2020/09/call-of-duty-warzone-nvidia-reflex-3-gpu-system-latency-performance-chart.png
Io li ho installati ma l'opzione presumo sarà disponibile da domani nelle impostazioni. Gggi warzone è stato solo bestemmie, sia nel pomeriggio che in serata. Uno schifo dietro l'altro di partite, gente che non si sa come non muore o ti uccide, ecc ecc.
no, vabè dai...
ho finito di scaricare mw sul mio povero ssd da 250 (232 totali liberi), e dopo 100gb mo' scarica altri 56... e dove li metto se ne ho appena 15 liberi :asd:
anche se libero il disco, non mi resta comunque spazio... ma lol
me tocca prende un disco piu' grande, spero solo che essendo in aggiornamento mi permetta di muovere i files e riprendere il download...
i peggiori 39 euro spesi della mia vita :asd:
Pucceddu
29-09-2020, 08:33
Raga... cosa assurda o sono pazzo io... se attivo o disattivo il raytracing non noto un minimo di cambi di fps uguali proprio....ora sono a tutto al massimo tranne:
Qualità particelle bassa che non cambia nulla
tessellatura vicino
shadow mapping alto
cache no ( 16gb di ram conviene ? )
illuminazione particellare normale
occlusione ambientale e ssr no perché non so che sono
L’anti aliansing in automatico
smaa pellicola t2x e i motion no... che dite ?
Vado dai 110 ai 140 mai sotto . E con il gsync non ho nessun problema
Ps : appena aggiornato . Ma senza cambiare nulla utilizzo vram è passato da 5580 a 6220 ed in rosso dicendo che ho passato il max...
Credo che in warzone il raytracing sia diasattivato.
La differenza è però evidente in altre mappe
stefano192
29-09-2020, 08:35
AZZ, mi son sbagliato, ero convinto che la patch fosse disponibile da domani (mica è sempre stato al mercoledì?) e invece sta scaricando ben....57GB! :sofico: Per fortuna la velocità sembra andare bene a piena banda.
AZZ, mi son sbagliato, ero convinto che la patch fosse disponibile da domani (mica è sempre stato al mercoledì?) e invece sta scaricando ben....57GB! :sofico: Per fortuna la velocità sembra andare bene a piena banda.
Finito di scaricare 58gb!!!!
Shoot House e Shipment in Multi l'hanno tolto, peccato!
Però ho fatto in tempo a fare le mitragliette Platino!:D :D
ma questi 58 gb si addizionano, oppure sovrascrivono qualcosa?
non ho spaziooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:
sto chiedendo consigli per un ssd consumer, nella sezione apposita, perchè io con i prezzi/offerte sbarello come pochi e vado in panico quando entro in un negozio di elettronica :asd:
dato che ho uno shop fisico non lontano da qui, vorrei vedere se almeno oggi riesco a farmi uno straccio di partita :asd:
cmq andando fuori topic, avete provato squad?
ieri ho fatto solo il training e sebbene la grafica sia old, il gioco mi sembra validissimo, qualcuno ci gioca?
Penso Squad sia più hardcore, dicono che se non hai una squadra sia ingiocabile, confermi?
ma questi 58 gb si addizionano, oppure sovrascrivono qualcosa?
sto chiedendo consigli per un ssd consumer, nella sezione apposita, perchè io con i prezzi/offerte sbarello come pochi e vado in panico quando entro in un negozio di elettronica :asd:
dato che ho uno shop fisico non lontano da qui, vorrei vedere se almeno oggi riesco a farmi uno straccio di partita :asd:
ieri ho fatto solo il training e sebbene la grafica sia old, il gioco mi sembra validissimo, qualcuno ci gioca?
Sticazzi!!!:eek: :eek:
Ho appena visto la cartella, memore dell'ultima volta che venivano sovrascritti, invece no, perchè contiene nuovi contenuti che non c'erano prima!!
Morale della favole, la mia cartella di gioco è di ben 242gb!!!:eek: :eek:
https://i.postimg.cc/gjWWL9Xk/aggiornamento-Season-6.png
stefano192
29-09-2020, 09:28
Shoot House e Shipment in Multi l'hanno tolto, peccato!
Però ho fatto in tempo a fare le mitragliette Platino!:D :DSì a sto giro pare scaricare normalmente per fortuna, a me che scarica a 12.5MB dovrebbe metterci boh 1 oretta. Mio fratello a 35MB in 20 minuti circa ha finito ma questi 58 gb si addizionano, oppure sovrascrivono qualcosa?
ieri ho fatto solo il training e sebbene la grafica sia old, il gioco mi sembra validissimo, qualcuno ci gioca?Solitamente sovrascrivono, a volte addizionano. Dipende un po' da che file sono.
Comunque ti sconsiglio un SSD solo per Cod/warzone completo. 200gb per un 500 o 1tb di SSD sono tantissimi.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ho appena visto la cartella, memore dell'ultima volta che venivano sovrascritti, invece no, perchè contiene nuovi contenuti che non c'erano prima!!
e niente, son fregato, perchè sul 250 ci sta w8... ed anche se lo piallo devo comunque spostare cod...
Sì a sto giro pare scaricare normalmente per fortuna, a me che scarica a 12.5MB dovrebbe metterci boh 1 oretta. Mio fratello a 35MB in 20 minuti circa ha finito Solitamente sovrascrivono, a volte addizionano. Dipende un po' da che file sono.
Comunque ti sconsiglio un SSD solo per Cod/warzone completo. 200gb per un 500 o 1tb di SSD sono tantissimi.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
sui 100eu trovo ssd 1tb e sui 200eu i 2tb
non ho alternative, credo andrò a prendere un disco da 1tb, non solo per cod ovviamente
volevo aspettare, perchè volevo prendere 2 nvme da 1tb, sulla nuova config e poi prendere un ssd da usare com disco esterno
ma sta volta non ne scappo
e niente, son fregato, perchè sul 250 ci sta w8... ed anche se lo piallo devo comunque spostare cod...
non ho alternative, credo andrò a prendere un disco da 1tb, non solo per cod ovviamente
volevo aspettare, perchè volevo prendere 2 nvme da 1tb, sulla nuova config e poi prendere un ssd da usare com disco esterno
A questo punto devo spostare quello che rimane dal disco da 500gb e dedicarlo solo a COD.
Guarda questo SSD, su Amazon c'è il Samsung da 1TB a 108€!
https://www.amazon.it/Samsung-MZ-76Q1T0BW-Unità-Interna-SATA/dp/B07KSHCG3R/ref=sr_1_6?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1Z2FLPUK52V6Y&dchild=1&keywords=ssd+1tb&qid=1601368826&sprefix=ssd%2Caps%2C196&sr=8-6
A questo punto devo spostare quello che rimane dal disco da 500gb e dedicarlo solo a COD.
Guarda questo SSD, su Amazon c'è il Samsung da 1TB a 108€!
https://www.amazon.it/Samsung-MZ-76Q1T0BW-Unità-Interna-SATA/dp/B07KSHCG3R/ref=sr_1_6?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1Z2FLPUK52V6Y&dchild=1&keywords=ssd+1tb&qid=1601368826&sprefix=ssd%2Caps%2C196&sr=8-6
non arriva amazon qui e fino a che non ci arriva me ne resto qui :asd:, ma a 90 euro ho team group ex2 e silicon power
sui 110, wd green, sandisk plus, crucial bx
visto che i prezzi mi sembrano allineati, vado a prendermi uno di questi
anche se svuotassi la partizione di w8, il problema è che parte dello spazio è stato preso dall'altra partizione di win e in più se deve scaricare e installare, lo spazio necessario è comunque maggiore di 250gb
via proprio non ne scappo, anche oggi posso solo giocare a scaccolarmi :asd:
Ciao cerco qualcuno cui aggregarmi per giocare a warzone
stefano192
29-09-2020, 10:21
Si lo so, ma spendere quei soldi per un SOLO gioco, anche no :sofico: poi che non lo userai solo per cod ok, ma quanti giochi ci installi con 240gb? Di media pesano sui 50-60 a parte quelli grossi grossi, quindi un 4-5 giochi al posto di cod ci stanno. Che poi non è un gioco che richiede un ssd rispetto un hdd secondo me. Non è che ogni 2x3 devi caricare livelli o robe simili. Poi va beh, ognuno fa quello che vuole ovviamente :)
Si lo so, ma spendere quei soldi per un SOLO gioco, anche no :sofico: poi che non lo userai solo per cod ok, ma quanti giochi ci installi con 240gb? Di media pesano sui 50-60 a parte quelli grossi grossi, quindi un 4-5 giochi al posto di cod ci stanno. Che poi non è un gioco che richiede un ssd rispetto un hdd secondo me. Non è che ogni 2x3 devi caricare livelli o robe simili. Poi va beh, ognuno fa quello che vuole ovviamente :)
no beh, ci metto su anche altro, ci mancherebbe :D
però si mi hai fatto controllare il wd blue 2.5 o il seagate barracuda... ti ringrazio, credo che spenderò meno e avrò più spazio anche per altro su un hdd
di base non mi piacciono gli hdd, gli unici 2 hdd 3.5 son morti da soli senza nemmeno usarli
edit: ok ho prenotato il barracuda da 2tb a 70euro, alle 14 vado a prenderlo :D
domandona
per spostare cod, basta spostare la cartella Call of Duty Modern Warfare da Programmi (x86) e poi cambiare il percorso a bnet, oppure devo anche spostare qualche altra cartella?
taleboldi
29-09-2020, 11:01
...
domandona
per spostare cod, basta spostare la cartella Call of Duty Modern Warfare da Programmi (x86) e poi cambiare il percorso a bnet, oppure devo anche spostare qualche altra cartella?
basta quello, ma poi il game farà il check dei file ;)
basta quello, ma poi il game farà il check dei file ;)
danke ;) :)
stefano192
29-09-2020, 11:30
no beh, ci metto su anche altro, ci mancherebbe :D
però si mi hai fatto controllare il wd blue 2.5 o il seagate barracuda... ti ringrazio, credo che spenderò meno e avrò più spazio anche per altro su un hdd
di base non mi piacciono gli hdd, gli unici 2 hdd 3.5 son morti da soli senza nemmeno usarli
edit: ok ho prenotato il barracuda da 2tb a 70euro, alle 14 vado a prenderlo :D
domandona
Azz, il barracuda da 2tb io lo pagai sui 50€ 2 annetti fa sull'amazzone.
Comunque dipende un po' dalle esigenze di una persona. Io presi quello da 2tb perché quello da 1 che avevo, stava diventando stretto e per installare giochi, dovevo togliere per forza qualcosa. L'ssd è preferibile senz'altro, però all'epoca quando guardai, la differenza in generale non era così netta da giustificare l'esborso in più per qualche secondo di attesa. Certo, se da 2 minuti passi a 10 secondi ok, ma devi farlo in tutti i giochi, non solo in un titolo.
Poi negli ultimi anni è uscita roba sempre più grossa e boh ad occhio in media direi che un titolo tripla A bene o male i suoi 60gb li occupa. Poi ci sono quelli grossi grossi tipo rdr2 sopra i 100, non parliamo di cod che penso sia il titolo più pesante nella storia. Insomma, già 2 titoli che da soli ti occupano 300gb, 1tb secondo me lo fai fuori veloce se ci installi un po' di cose. L'unico gioco che ho installato sull'ssd da 500gb (preso apposta per installarci qualche gioco ma mai usato visto le dimensioni assurde di alcuni titoli) è destiny 2 dove lì ho visto effettivamente dei caricamenti molto più veloci. Però è un gioco dove ti sposti spesso da pianeta/dungeon ecc, quindi insomma i caricamenti ci sono.
Se non ricordo male, a volte capita che subito dopo un update la cartella di cod pesi tot, per poi tornare ad essere più leggera. Non so se tipo file temporanei che poi rimuovo con l'update successivo o che. Ora però pesa 240gb.
Provata la nuova modalità che han messo coi camion. Praticamente la squadra ha un camion che usa per spostarsi nella mappa e scappare dal gas. E finché è in vita il camion, forse puoi respawnare o una roba del genere. Fatta 1 partita, 1 vittoria :sofico: però insomma così con gente random non mi sono divertito più di tanto. Han messo anche la modalità reflex di nvidia, l'ho attivata e boh 2-3 fight li ho vinti, uno addirittura 2vs1 dove avevo la taglia su di me. Non so se erano scarsi i tizi o effettivamente qualcosa è migliorato.
Ciao cerco qualcuno cui aggregarmi per giocare a warzone
:sofico:
Azz, il barracuda da 2tb io lo pagai sui 50€ 2 annetti fa sull'amazzone.
Comunque dipende un po' dalle esigenze di una persona. Io presi quello da 2tb perché quello da 1 che avevo, stava diventando stretto e per installare giochi, dovevo togliere per forza qualcosa. L'ssd è preferibile senz'altro, però all'epoca quando guardai, la differenza in generale non era così netta da giustificare l'esborso in più per qualche secondo di attesa. Certo, se da 2 minuti passi a 10 secondi ok, ma devi farlo in tutti i giochi, non solo in un titolo.
Poi negli ultimi anni è uscita roba sempre più grossa e boh ad occhio in media direi che un titolo tripla A bene o male i suoi 60gb li occupa. Poi ci sono quelli grossi grossi tipo rdr2 sopra i 100, non parliamo di cod che penso sia il titolo più pesante nella storia. Insomma, già 2 titoli che da soli ti occupano 300gb, 1tb secondo me lo fai fuori veloce se ci installi un po' di cose. L'unico gioco che ho installato sull'ssd da 500gb (preso apposta per installarci qualche gioco ma mai usato visto le dimensioni assurde di alcuni titoli) è destiny 2 dove lì ho visto effettivamente dei caricamenti molto più veloci. Però è un gioco dove ti sposti spesso da pianeta/dungeon ecc, quindi insomma i caricamenti ci sono.
Se non ricordo male, a volte capita che subito dopo un update la cartella di cod pesi tot, per poi tornare ad essere più leggera. Non so se tipo file temporanei che poi rimuovo con l'update successivo o che. Ora però pesa 240gb.
Provata la nuova modalità che han messo coi camion. Praticamente la squadra ha un camion che usa per spostarsi nella mappa e scappare dal gas. E finché è in vita il camion, forse puoi respawnare o una roba del genere. Fatta 1 partita, 1 vittoria :sofico: però insomma così con gente random non mi sono divertito più di tanto. Han messo anche la modalità reflex di nvidia, l'ho attivata e boh 2-3 fight li ho vinti, uno addirittura 2vs1 dove avevo la taglia su di me. Non so se erano scarsi i tizi o effettivamente qualcosa è migliorato.
forse hai preso il 3.5
io prendo il 2.5, il seriale è ST2000LM015 e lo trovo su amazon a 69 (ma solo come riferimento), e su trovaprezzi a 60+7 di speda
poi può anche benissimo essere che il 2.5 anni fa sia costato in generale meno, oppure ci fosse un'offerta
a me basta giustificare il prezzo e non andare troppo oltre il prezzo che pagherei altrove
qui sono generalmente molto onesti, si qualche cosa costa poco più
se vado in centri veramente "commerciali" trovo ovviamente schifezze a prezzi esorbitanti
da questi tipi ci ho già preso un router da nuovo che ho pagato meno di quando su amazon fu messo in offerta
per me non è questioni di tempi, ma per uso consumer/utente normale, degli HDD non mi fido, troppe incognite, mentre con gli ssd mai un problema
ormai ho un plextor e un samsung rispettivamente da 7-10 anni per il plextor e tipo 5-7 il samsung (non ricordo esattamente quando li comprai), e 0 problemi
gli hdd meccanici 3.5 tutti morti
i 2.5 mi sopravvivono di più, e sono uno che i dischi meccanici non li sposta e se li sposto gli metto un materasso sopra e uno sotto :asd:
non sono i tempi di caricamento che mi preoccupano:stordita:
comunque grazie a tutti per i consigli, ora mi vesto, mi preparo e arrivo allo shop
jackal21
29-09-2020, 11:49
ieri sera beccata una valanga di cheaters anche in veterano shothouse....60-70 kill, pochissime morti in dominio, appena giravi l'angolo ti beccavano, ti imboscavi e ti baccavano sapendo già dove tu fossi, tutti degli stessi reggimenti, uno usava l'uzi ,e da una parte all'altra della mappa io con la finn gli facevo le pippe, lui mi faceva fuori subito con una precisione chirurgica anche se ero dietro a un riparo e in appoggio....avevo qualche dubbio, me lo ha fugato un mio amico che anche a lui pareva troppo strana questa precisione e questo "andare a colpo sicuro" anche se eri nascosto.
in malloppo lasciamo perdere, 2-3 volte mi hanno fatto fuori mentre scendevo in picchiata, guardata la kill cam ero praticamente un puntino e metà mappa di distanza.
taleboldi
29-09-2020, 13:11
...
Comunque dipende un po' dalle esigenze di una persona. Io presi quello da 2tb perché quello da 1 che avevo, stava diventando stretto e per installare giochi, dovevo togliere per forza qualcosa. L'ssd è preferibile senz'altro, però all'epoca quando guardai, la differenza in generale non era così netta da giustificare l'esborso in più per qualche secondo di attesa. Certo, se da 2 minuti passi a 10 secondi ok, ma devi farlo in tutti i giochi, non solo in un titolo...
Prova a spostare warzone e fare poi il check dei file su un HD e ti passa la voglia (testato personalmente :rolleyes:), facevo prima a scaricarlo da zero.
Giochi su HD mai più ;)
stefano192
29-09-2020, 13:44
Prova a spostare warzone e fare poi il check dei file su un HD e ti passa la voglia (testato personalmente :rolleyes:), facevo prima a scaricarlo da zero.
Giochi su HD mai più ;)
Roba che fai tutti i giorni ovviamente :fagiano:
Allora:
1) copiato i files sul barracuda
2) avviato bnet e cliccato su "trova il gioco"
3) il download interrotto si è ripreso istantaneamente
dopo provo a fare un check dei files, appena ha installato tutto, e vi dico i tempi :fagiano:
Comunque la tipa al negozio onestissima, sulla confezione del disco aveva il vecciho prezzo di 80 euro, ho solo domandato "ma no è 70 dal sito?", e ha annuito rivedendo il prezzo nel database.
Si vede che hanno aggiornato il sito ma non il db ne' il prodotto.
ma bestemmiare si può? come 242 GB ma questi sono da TSO :doh:
ragazzi se disinstallo tutto il gioco e lo reinstallo da capo basta che mi loggo e poi mi ritrovo tutto come prima? ho una xbox
Blackbox11
29-09-2020, 16:38
ragazzi se disinstallo tutto il gioco e lo reinstallo da capo basta che mi loggo e poi mi ritrovo tutto come prima? ho una xbox
Si certo, le tue statistiche e i progressi sono salvati sul loro cloud
taleboldi
29-09-2020, 17:19
Roba che fai tutti i giorni ovviamente :fagiano:
no ovvio, ma quando capita ci perdi mezza giornata
ahahah sentite questa e sentite quanto sono pirla...
sposto la ps4 da sotto la tv alla scrivania e metto uno switch hdmi
perdo 2 ore, con calma, a ricablare il tutto
primo perchè ho comunque la ps4 collegata alla tv, ma anche per averla collegata al monitor "gaming", che poi è un banale dell 120hz sui 4ms gtg... e prevalentemente per giocare a... indovinate? warzone!
mi son detto, tanto che dal pc devo scaricare, me lo sparo su ps4 con mouse+tastiera con un response time migliore rispetto alla tv (che mi pare sia sui 32-34)... mentre aspetto il pc...
va che accendo la ps4 e non penso che anche qui devo scaricare 50giggi :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
stefano192
29-09-2020, 18:26
no ovvio, ma quando capita ci perdi mezza giornata
Eh ok, ma si sa che gli ssd sono decisamente più veloci rispetto agli hdd. E gli NVMe ancora meglio rispetto gli ssd sata. Però c'è sempre di mezzo il lato economico della cosa. Poi se uno non ha problemi di soldi può prendersi il meglio del meglio ovvio. Alla peggio quando capita di copiare 200gb ci perdi mezza giornata e bon, roba che comunque ti capita 1 volta l'anno forse.
A parte questo, GG activision per aver introdotto crash dove praticamente se stai giocando con altre persone (party) se crasha uno, crasha anche all'altro. No idea di che problema sia, ma è abbastanza fastidioso. Per fortuna in game non mi è ancora capitato, solo a fine partita. Però ho visto che Westie su twitter si è lamentato del fatto che mentre stava giocando in WZ è capitato. :muro:
allora, impressioni post patch
avvio il gioco per la prima volta, senza il bat che mi rinomina l'exe e... crash directx
avvio prima il bat, avvio cod, l'exe viene rinominato e tutto parte
reinstalla gli shaders e faccio un game a guerra terreste, tutto ok
finito il game, torno in lobby ed inizia a cercare un'altra partita... crash con ctd e solito messaggio tipo errore directx
https://www.pcgamesn.com/call-of-duty-warzone/season-6-crash
When we checked into the issue on our own copies of Call of Duty: Modern Warfare, we found similar results: the game crashed a few minutes into a Warzone session. However, it returned a different fatal error message, this one saying DirectX had “encountered an unrecoverable error”.
Activision Support
@ATVIAssist
We're actively investigating an issue where some players are experiencing crashes after the update in #ModernWarfare and #Warzone. Stay tuned for updates.
7:52 PM · Sep 29, 2020
annamo bene... :doh: ... speriamo non cerchino i crash come cercano i cheaters
ps: ottimo!!! ci sono errore anche sulla ps4!!! :asd:
adesso ho avviato "analizza e ripara" sperando serva a qualcosa e sperando non ci metta una giornata
Blackbox11
29-09-2020, 19:27
Mi sa che questo aggiornamento lo skippo definitivamente, nel senso che disinstallo il gioco, ormai mi ha leggermente stufato dopo 6 mesi :)
[ADSL]Doc
29-09-2020, 19:45
Ma quanti giga è la patch su PC? 60?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Doc;47007668']Ma quanti giga è la patch su PC? 60?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando TapatalkSui 60 sì.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
stefano192
29-09-2020, 19:53
Doc;47007668']Ma quanti giga è la patch su PC? 60?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
57. Non ho capito se con solo WZ la patch è più piccola sui 27-28. O almeno così mi ha detto uno con cui gioco che non ha il gioco completo. Non so se è stato un suo abbaglio o che.
carlethegame
29-09-2020, 20:21
dovevano fare un bundle Gioco+Hard disk :muro:
250GB di roba:doh:
dovevano fare un bundle Gioco+Hard disk :muro:
250GB di roba:doh:
shhhhhhhhhhh ziiiiiiiiiiiiittttooooooooo!!! che per 39 euro ho dovuto spenderne altri 70 oggi e dopo 2 giorni sono riuscito a fare solo 1 game di 5 minuti :asd:
Padre Maronno
29-09-2020, 21:30
Ma proprio ora dovevano rompere con la stagione 6 ??? :muro: :muro: :muro:
Moshipt season 6 è uno schifo, mappe troppo grandi si perde troppo tempo, mo sta schifezza quando dura? 1 settimana?
Quando rimetterenno Shipment e Shot House ????
avviato warzone da ps4, sono uscito dal gioco alla home e... crash... han fatto un bel pasticcio a sto giro
avviato warzone da ps4, sono uscito dal gioco alla home e... crash... han fatto un bel pasticcio a sto giro
Ho giocato ieri sera, 3 partite su warzone e niente crash. Ho giocato in team al multi e niente crash.
Al momento tutto bene, mappe nuove alcune belle, altre troppo dispersive, ma ci sta, questione di abitudine.
jackal21
30-09-2020, 07:32
Stranamente ieri pomeriggio metto a scaricare la patch e ...9.98-10 Mb/s ...strano.....
provo a giocare, va bhe, primi 2 avii si riavvia il gioco e scarica altri aggiornamenti, prima partita malloppo mi ritrovo in windows, le successive 3 partite tutto liscio...stranissimo, di solito appena fanno un aggiornamento mi continua a tornare in windows o crash x DirectX per almeno 2 giorni.
Provata la metropolitana...va bhe, un po inutile, serve solo per spostarsi rapidamente, non lo vedo come un territorio di scontri, sarebbe stato più bello fare come il treno che gira, ma sotto terra.
Si certo, le tue statistiche e i progressi sono salvati sul loro cloud
Lo dico a titolo informativo: ho provato un reinstall completo sperando di risolvere il bug sulla mimetica oro su un'arma (tutte le sfide fatte ma la ora non si sblocca) ma nulla, continuo ad avere da mesi il problema :rolleyes:
Questa mattina ho ricevuto blunscreen con errore dalla ps4, uscendo da warzone.
Poi ho fatto due game a cod a mosphit, e quando sono andato per uscire dal gioco, errore dx.
Han fatto casino co sta patch, su più piattaforme.
Ragazzi, la mia cartella COD è di soli 226GB, 776files, 260 cartelle.
Cioè meno di molti di voi!
come è possibile?????:confused:
come è possibile?????:confused:La mia è 224 ed ho sia warzone che cod
Non ho il battlepass o altra roba, solo wz e cod
La mia è 224 ed ho sia warzone che cod
Non ho il battlepass o altra roba, solo wz e cod
Ah, ok, io ho anche due o tre BP, per cui ci siamo.
Non capisco perchè parlino di 250GB
Dany16vTurbo
30-09-2020, 09:05
come è possibile?????:confused:
Lo hai installato dal D1?
Ah, ok, io ho anche due o tre BP, per cui ci siamo.
Non capisco perchè parlino di 250GB
mhm no si parlava del fatto che su un 250gb partizionato, quindi con spazio disponibile in meno, cod non ci sta più
forse colpa mia perchè ho dato il via alla discussione sui dischi e lo spazio
comunque se continuano così, l'hanno prossimo nemmeno un 500gb potrà bastare tra patch, un nuovo cod e avendo già anche mw e cold war
per adesso con cod e mw sembra che lo spazio necessario sia intorno ai 224
ancora non capisco se quando scarica le patch, subito le sovrascriva immediatamente, oppure abbia bisogno di ulteriore spazio da cui appoggiarsi per poi fare l'installazione
edit:
allora posso, anche sono sicuro di essermi sbagliato quando mesi fa dissi di aver visto mw scontato al 50%
ma adesso no, una settimana fa ho visto 3 versioni di cold war, dove c'era la versione "solo multiplayer", e costava sui 39-40 euro... ora invece ci sono solo la standard e la deluxe... qualcuno ha notato sta cosa?
Lo hai installato dal D1?
Azz.....bella domanda, penso di no, credo fosse novembre 19 o dicembre? Boh
Dany16vTurbo
30-09-2020, 09:14
Azz.....bella domanda, penso di no, credo fosse novembre 19 o dicembre? Boh
Tanti giochi con il passare delle patch lasciano dei file "inutili" nelle cartelle che non vengono utilizzati, appena finisco a patchare controllo la mia che l'ho installato dal D1
mhm no si parlava del fatto che su un 250gb partizionato, quindi con spazio disponibile in meno, cod non ci sta più
forse colpa mia perchè ho dato il via alla discussione sui dischi e lo spazio
No no il mio è come dice gabmamb, basta vedere lo screen. 242GB!!
No no il mio è come dice gabmamb, basta vedere lo screen. 242GB!!
ah sorry, ho invertito le cifre
guarda
yes si', ho solo invertito le cifre, mi sono fatto confondere dalla mia cartella
il sunto è comunque lo stesso, file puliti, file sporchi, download e installazione patch... un 250 che sia hdd o ssd non basta, e non basterebbe manco se avesse 250gb disponibili
ma lo dico perchè se un vuole continuare a seguire cod e, oppure anche solo, WZ, dovrebbe mantenere nel tempo la cartella
quindi da qui, sconsiglierei al momento di tenerlo anche su un 500gb... sulla ps4 ho un 500gb e sono 480gb disponibili, installato horizon, ff7 remake, tlou remastered e wz... finito lo spazio, non avrei spazio lì per installare cod, dovrei anche lì piallare 2-3 giochi
:confused: :confused: :confused: :confused:
:confused: :confused: :confused: :confused:
ho invertito gli 242 di jeremj con i miei 224
https://i.imgur.com/JrLYZy3.jpg
oggi dopo aggiornamento shader 226....:sofico:
crasha con i soliti errori
non c'è nulla da fare
sia wz che cod crashano... cosa aspettano a patchare^?
non c'è nulla da fare
sia wz che cod crashano... cosa aspettano a patchare^?
:confused: :mbe: io con jeremj ed altri abbiamo giocato tranquillamente ieri sera dalle 21:30 alla 1:00!
Solo problemini di ingresso partita ed il solito fastidiosissimo taglio dell'audio team in ingresso WZ
non c'è nulla da fare
sia wz che cod crashano... cosa aspettano a patchare^?Hanno pubblicato stamattina che avrebbero fatto uscire patch al più presto. Credo che se non esca oggi al massimo domani patcheranno
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
:confused: :mbe: io con jeremj ed altri abbiamo giocato tranquillamente ieri sera dalle 21:30 alla 1:00!
Solo problemini di ingresso partita ed il solito fastidiosissimo taglio dell'audio team in ingresso WZ
io ho tutti i problemi segnalati qui https://twitter.com/ATVIAssist/status/1310985747470581760
stesse schermate di errore postate dagli utenti, per 2 diverse piattaforme, sia con il pc che con la ps4 :rolleyes: :rolleyes:
vabè che con il pc ci son 1000 incognite, ma con la ps4 è il solito problema
mincxxx son passati quasi 2 giorni...
Hanno pubblicato stamattina che avrebbero fatto uscire patch al più presto. Credo che se non esca oggi al massimo domani patcheranno
speriamo
stefano192
30-09-2020, 17:22
La nuova modalità coi truck è una cazzata allucinante però vincerla se si ha un buon team. Io continuo a fare un sacco di kill in sta modalità e anche prima siamo arrivati terzi in 3 che manco parlavamo. Ora invece uno schifo perché avevo in squadra dei ritardati, ma va beh :sofico:
taleboldi
30-09-2020, 17:59
miiii ... crash a manetta :mad:
Dany16vTurbo
30-09-2020, 18:46
https://i.imgur.com/JrLYZy3.jpg
oggi dopo aggiornamento shader 226....:sofico:
226GB anche a me (installato dal D1), stranamente 20 file e 70 cartelle in più :asd:
carlethegame
30-09-2020, 20:54
stasera impossibile giocare a warzone :doh:
il multy funziona, ma wz crasha!!!
stasera impossibile giocare a warzone :doh:
il multy funziona, ma wz crasha!!!Idem. Sono riuscito a fare solo una partita. Poi due crash e ho lasciato perdere. Comunque un piccolo aggiornamento l'hanno fatto ma credo senza risultati
Idem. Sono riuscito a fare solo una partita. Poi due crash e ho lasciato perdere. Comunque un piccolo aggiornamento l'hanno fatto ma credo senza risultati
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando TapatalkSì, sono riuscito a giocare in multi, e mentre giocavo mi ha buttato fuori con "l'aggiornamento richiede il riavvio".
sniperspa
30-09-2020, 22:14
239GB io
Ho dovuto prendere un ssd da 1TB settimana scorsa quasi solo per cod :mc:
stefano192
30-09-2020, 22:57
Appena fatto un TDM dove entravano solo gli headshot :confused: :sofico:
Eeee l'r700 su WZ pare OP. Sto vedendo il video di stodeh e sì, è fottutamente op. L'assalto invece non saprei, ho visto che ha solo 30 colpi (caricatore aumentato) e boh.
Non so se sia successo a qualcuno, questa sera post aggiornamento drivers GeForce 456.55 non mi entravano i colpi, non so come spiegare, come se vedessi tutto in ritardo ma lo appuravo solo nel replay dopo la morte.
Cioé x me sparavo io x primo ma morivo e nel replay vedevo che sparava prima l'altro.
Inoltre ho attivato il monitoraggio del tempo GPU e CPU ed ho notato tempi insolitamente più alti soprattutto x CPU: fino a 17/20 ms mentre in precedenza non toccava mai i 10 ms. Qualcuno ha notato stessa cosa?
Non so se sia successo a qualcuno, questa sera post aggiornamento drivers GeForce 456.55 non mi entravano i colpi, non so come spiegare, come se vedessi tutto in ritardo ma lo appuravo solo nel replay dopo la morte.
Cioé x me sparavo io x primo ma morivo e nel replay vedevo che sparava prima l'altro.
Inoltre ho attivato il monitoraggio del tempo GPU e CPU ed ho notato tempi insolitamente più alti soprattutto x CPU: fino a 17/20 ms mentre in precedenza non toccava mai i 10 ms. Qualcuno ha notato stessa cosa?
io ho ancora i precedenti
hai dato una pulita con DDU, prima di installare i nuovi drivers?
se no, vai su guru3d, scarica DDU e dai una bella pulita
l'unica cosa che ho notato post season 6, con il 4690 e la 1060 sono frame drops e frames più bassi del solito
239GB io
Ho dovuto prendere un ssd da 1TB settimana scorsa quasi solo per cod :mc:
è quello che ho fatto io ieri :asd: ho preso un hdd da 2tb per cod, e sì, anche per quei pochi backup che ho
hai fatto bene, se lo prendevi da 500gb il prossimo anno poi dovei passare ad 1tb e così via... questa follia non ha ostacoli :asd:
comunque non è questo il problema, ho i cani che mi smerdxxxx il giardino, entrano le mosche che poi si posano su monitor e tv e mi ci cacxxx... e lasciano qulle brutte macchiette che poi tocca pulire :muro:
io ho ancora i precedenti
hai dato una pulita con DDU, prima di installare i nuovi drivers?
se no, vai su guru3d, scarica DDU e dai una bella pulita
l'unica cosa che ho notato post season 6, con il 4690 e la 1060 sono frame drops e frames più bassi del solito
No, uso la procedura "installazione pulita" di Nvidia experience.
Anche io ho notato meno fps!
Con la 1080 prima i 100 fps li facevo con punte a 110, ora 80.
No, uso la procedura "installazione pulita" di Nvidia experience.
Anche io ho notato meno fps!
Con la 1080 prima i 100 fps li facevo con punte a 110, ora 80.
facevo anche io installazione pulita, ma ho notato che ad un certo punto avevo problemi random, drop fps, mini freeze, stutter
ho passato con ddu e tutto è andato liscio
considera che almeno io non riavvio in provvisoria, faccio tutto da win dalla modalità normale, riavvio e installo i drivers
torno a fare così....:muro:
jackal21
01-10-2020, 10:00
io con i nuovi driver nvidia ho notato un aumento di circa 9-10 fps, per dare una idea, nella lobby di solito sono sui 124 fps (a gpu calda...perchè da "fredda" tocco i 145), l'altra sera ero a 135fps, idem quando sei sull'aereo di solito mi fa 74 FPs, l'altra sera circa 90.....poi in gioco è troppo ballerino per dire un valore assoluto, ma se prima in una determinata zona non passavo i 120, l'altra sera ho visto punte a 135 fps.
La patchettina di ieri pare aver risolto i crash che invece avvenivano puntualmente il giorno di uscita della season6, lato prestazioni a me paiono aumentate, faccio 120 fps di media in 1440p con una 5700xt.
avranno castrato le gtx 10xx :muro: :cry:
avranno castrato le gtx 10xx :muro: :cry:
non credo, ci sta, è anche possibile, ma questa è una storia vecchia
poi qualche anno dopo vai a vedere i bench di vga di gen precedenti e scopri che invece che andare meno, quasi vanno come alcune vga delle gen successive :D
che ricordi risale alle guerre amd nvidia, dove amd dicono che invecchi come il vino e che nvidia operi come apple, castrando le vga
stefano192
01-10-2020, 12:16
Controllate nelle impostazioni che ci sia disattivato streaming texture o qualcosa del genere, è una nuova opzione che han messo, magari è quello che ha abbassato i frame.
Comunque si è assurdo l'r700 su warzone. Usato un po' su malloppo per livellarlo, ed è davvero ottimo come sniper
Controllate nelle impostazioni che ci sia disattivato streaming texture o qualcosa del genere, è una nuova opzione che han messo, magari è quello che ha abbassato i frame.
Comunque si è assurdo l'r700 su warzone. Usato un po' su malloppo per livellarlo, ed è davvero ottimo come sniper
è tipo n'arma laser, ho visto ieri un video di stodeh e... fan:ciapet: l'hdr!
tra cr max e an74 cosa consigliate?
stefano192
01-10-2020, 13:01
crmax, io mi ci sto trovando da dio su WZ e nel multi. L'an boh, è strano, a volte mi ha dato soddisfazioni altre volte uno schifo.
crmax, io mi ci sto trovando da dio su WZ e nel multi. L'an boh, è strano, a volte mi ha dato soddisfazioni altre volte uno schifo.
thx
esattamente, stavo livellando l'an su cod, ma sono piu' le volte che mi seccano
un po' lentuccio e comunque sia da media che lunga distanza no mi trovo
mi trovavo meglio con lo scar, prima della fine della scorsa stagione, con gli scar droppati dalle casse, quindi quelli random, mi trovavo mooolto bene
sempre su cod vedo, se non erro, che molti usano il crmax, ne ho raccolto uno ed in effetti mi pareva ottimo
bene, ora cambio il loadout e mi dedico al cr
Nel pannello Nvidia?
Nel pannello Nvidia?In cod, a me era attivo, e anche l'ambiente era attivo... Ho disabilitato tutto.
jackal21
01-10-2020, 14:10
non credo, ci sta, è anche possibile, ma questa è una storia vecchia
poi qualche anno dopo vai a vedere i bench di vga di gen precedenti e scopri che invece che andare meno, quasi vanno come alcune vga delle gen successive :D
che ricordi risale alle guerre amd nvidia, dove amd dicono che invecchi come il vino e che nvidia operi come apple, castrando le vga
Le uniche amd/ati son durate 2 anni di stenti, problemi, crash....poi rivendute per tornare ad nvidia
jackal21
01-10-2020, 14:11
AN94 è più stabile,preciso, io lo uso in multi per livellarlo, poi lo userò in warzone
jackal21
01-10-2020, 14:17
Hanno inserito il remington 700? ma va sbloccato, o è già disponibile? ho provato quello vero con calciatura McMillan (la stessa usata dai corpi speciali USA...così mi ha detto il prorpietario...costava più il calcio del fucile) .....e, figa, 500 metri prendevi i 10 centesimi di euro.
accendo il pc dopo 1 settimana e trovo 57 Gb da scaricare beh non male. :help:
Prezioso
01-10-2020, 14:51
ragazzi ma non c'è modo di snellire il gioco? :D
tipo disinstallare la campagna single? su steam prima si poteva fare, anche se penso che si recupera poco....porca miseria è arrivato a 245gb occupati!
tipo disinstallare la campagna single? su steam prima si poteva fare, anche se penso che si recupera poco....porca miseria è arrivato a 245gb occupati!
segui questa guida
https://support.activision.com/modern-warfare/articles/reducing-storage-for-call-of-duty-modern-warfare
ok ho fatto una bella serie di game, per adesso Zero crash
Nulla da fare, su wz faccio 50 fps...
stefano192
01-10-2020, 16:13
Nel pannello Nvidia?
No dal gioco, sotto le impostazioni grafiche mi pare.
AN94 è più stabile,preciso, io lo uso in multi per livellarlo, poi lo userò in warzone
Mmmm si ma fa meno danno rispetto al crmax. Pensavo che il rateo di fuoco dell'an94 fosse più basso del crmax invece no, 680vs630rpm. Però il crmax fa più danno anche sulla distanza. Su WZ riesci tranquillamente a tirare giù e crackare gente molto meglio di altri AR secondo me sulla media. Certo, sulla distanza rispetto ad un kilo o un grau perde, ma dalla media ora come ora secondo me non ha rivali. Ma per fortuna è anche poco utilizzato, meglio per noi.
l'R700 invece spero lo nerfino perché è già il nuovo meta. In multi trovi solo quello probabilmente con gente intenta a livellarlo per portarlo su WZ. E su WZ troverai cecchini solo con quello. Io sono al livello 29 del fucile, ma la gente che ha già sbloccato tutto quanto ci gioca? :muro:
Prezioso
01-10-2020, 16:56
segui questa guida
https://support.activision.com/modern-warfare/articles/reducing-storage-for-call-of-duty-modern-warfare
non trovo quella voce su PC :\
Padre Maronno
02-10-2020, 00:01
Occhio a NON fare cavolate.
Kazzate tipo modifiche "custom" (leggi fai da te) se beccano 1 solo byte fuori posto ti becchi il BAN PERMANENTE. Ed i controlli li fanno in cerca di cheater sempre più presenti e segnalati
Devi tenerlo così come te lo danno ovvero bello ciccione, io lo tengo su uno dei tanti HDD meccanici vista la mole al day one, ovvio le prestazioni calano ma pazienza, su storage di tipo solid tipo ssd/nvem i cicli di lettura/scrittura te li massacrano ed i costi salgono di parecchio. Devi scegliere tra prestazioni e longevità....
Padre Maronno
02-10-2020, 00:10
Raga che si dice su WARZONE ? Giocabile ?
La stagione 6 mi ha messo il bastone tra le ruote, non lo ho ancora provato.
Raga che si dice su WARZONE ? Giocabile ?
La stagione 6 mi ha messo il bastone tra le ruote, non lo ho ancora provato.
ieri ho fatto 3 partite e non ho avuto problemi, e meno male! :D
ho un bel po' di fps in meno, rispetto alla precedente stagione T_T
il multiplayer sembra andare, non ho avuto errori nemmeno lì
finalmente una minima soddisfazione di ricevere un messaggio da activision: "sei stato bannato per avere abusato di software di terze parti per avvantaggiarti in partita"...
:sofico: scherzo :asd: han bannato qualcuno che ho segnalato! speriamo non uno innocente!!! :mc: :mc: :mc:
Io pure dopo la patch nessun crash e mi pare fps superiori al pre patch, vedo spesso i 120-130 su mappe piccole e 100-110 su wz, poi ovviamente dipende dalle zone.
Io pure dopo la patch nessun crash e mi pare fps superiori al pre patch, vedo spesso i 120-130 su mappe piccole e 100-110 su wz, poi ovviamente dipende dalle zone.
ma ne sei proprio sicuro dei fps in più?:confused: :rolleyes:
ma ne sei proprio sicuro dei fps in più?:confused: :rolleyes:
Ovviamente no, variano parecchio da mappa a mappa e da zona a zona. Però sono sempre alti e a memoria mi pare di vedere numeri di fps più alti rispetto a prima, di sicuro non peggio. Per esempio su superstore faccio 100-100 fps se può essere indicativo.
Voi come tenete la nuova opzione Bassa Latenza Nvidia Reflex (nel menu dentor il gioco)? Disattivata, attivata o attivata+boost?
jackal21
02-10-2020, 09:37
No dal gioco, sotto le impostazioni grafiche mi pare.
Mmmm si ma fa meno danno rispetto al crmax. Pensavo che il rateo di fuoco dell'an94 fosse più basso del crmax invece no, 680vs630rpm. Però il crmax fa più danno anche sulla distanza. Su WZ riesci tranquillamente a tirare giù e crackare gente molto meglio di altri AR secondo me sulla media. Certo, sulla distanza rispetto ad un kilo o un grau perde, ma dalla media ora come ora secondo me non ha rivali. Ma per fortuna è anche poco utilizzato, meglio per noi.
Ho visto che fa meno danno, ma ho provato un CRmax di un amico che l'aveva fatto "no recoil" e per me era troppo "storto", anche l'AK47 fa molto danno, lo uso in veterano, ma in WZ non mi trovo, è vero, con più danno teoricamente abbatti prima il nemico, ma con meno rateo di fuoco lo colpiscono meno proiettili, quindi andrebbe fatta la soma di proiettili a segno per il danno di ognuno, io per esempio mi trovo da dio con l'M13, anche meglio del grau, ha meno danno, ma è preciso e metto molti più colpi a segno nell'arco di tempo.
stefano192
02-10-2020, 12:27
Ho visto che fa meno danno, ma ho provato un CRmax di un amico che l'aveva fatto "no recoil" e per me era troppo "storto", anche l'AK47 fa molto danno, lo uso in veterano, ma in WZ non mi trovo, è vero, con più danno teoricamente abbatti prima il nemico, ma con meno rateo di fuoco lo colpiscono meno proiettili, quindi andrebbe fatta la soma di proiettili a segno per il danno di ognuno, io per esempio mi trovo da dio con l'M13, anche meglio del grau, ha meno danno, ma è preciso e metto molti più colpi a segno nell'arco di tempo.
Eh vedi, è molto personale la scelta delle armi. Io ho provato e riprovato l'm13, ma non mi ci trovo molto, nelle mie mani sembra di sparare pallini mentre gli altri ti sciolgono :sofico: Però a parte questo un crmax no recoil non son sicuro che si riesca a fare, forse sì ma a discapito di mobilità e altri accessori. Io riesco abbastanza a gestirlo sulla media, da vicino no problem, e sulla lunga piccole piccole raffiche se il bersaglio è scoperto. Per dire, ho tirato giù 2 da una gru di porto, guardando verso park/downtown, dove attraversi sul ponte rosso. Nulla di assurdo come distanze, però era sicuramente sulla lunga e a piccole raffiche son riuscito a tirarli giù.
Adesso ho quasi sbloccato le robe serie dell'r700, vediamo un po' come se la cava in WZ anche se so già che è il nuovo meta.
Ragazzi, Nvidia Reflex, lo si deve abilitare solo dal menù del gioco oppure anche dal pannello di controllo Nvidia?
stefano192
02-10-2020, 19:09
Ragazzi, Nvidia Reflex, lo si deve abilitare solo dal menù del gioco oppure anche dal pannello di controllo Nvidia?
Gioco
Padre Maronno
02-10-2020, 20:13
Ma i mirini "olografici" bisogna per forza sbloccarli in sequenza a partire dal primo???
Oppure posso anche puntare per esempio all'ultimo saltando quelli che non mi interessano (li da tutti "bloccati" con lucchetto quindi top secret, ma io so già come fare quello che mi interessa) ????
Shit hanno rimesso i doppi punti ma lasciato la "moship 6" aarrggg che rabbiaaaaaa, avrei completato tutti cci loro
Maronnnne è INgiocabile il multiplayer classico, lo sto "usando" qualche volta solo per puro scopo, ma è assurdo "NON entrano i colpi" è assurdo, devi scaricare un intero caricatore di mitraglia x ammazzare uno, non ha senso, VETERANO tutta la vita, chi spara per primo sopravvive semplice ed efficace.
Padre Maronno
02-10-2020, 23:33
Domanda: quali sono le "serie di uccisioni terrestri" ???
https://images2.imagebam.com/13/70/45/4558371355579273.png
Parlo di livellamento armi riferito esclusivamente multiplayer.
Se parliamo di mp, come veicoli vi è solo il Wheelson, o sbaglio ???
Ma come serie terrestri invece?
stefano192
02-10-2020, 23:49
Rivalutato un attimo il kilo quando l'ho raccolto da un tizio in solitaria, e visto che era già buildato bene ho preso subito la classe con fantasma e cecco nuovo. Arrivato secondo con 11kill, me la sono giocata male l'ultima e va beh, cazzo di animazione della maschera del gas :muro: Il nuovo cecco comunque è un mostro, ho fatto diverse kill che boh. Ma anche tirare a terra gente o crackarla mi pare una cazzata adesso.
Gioco
Nel frattempo mi ero documentato e consigliano di abilitarlo in entrambe le partu, gioco e pannello di controllo nvidia
Domanda: quali sono le "serie di uccisioni terrestri" ???
https://images2.imagebam.com/13/70/45/4558371355579273.png
Parlo di livellamento armi riferito esclusivamente multiplayer.
Se parliamo di mp, come veicoli vi è solo il Wheelson, o sbaglio ???
Ma come serie terrestri invece?
Penso si tratti di vitol e simili.
Possibile io sia stato shadowbannato?
A volte trovo partite sopra i 200ms, quando io pingo normalmente 60 70
Ma i mirini "olografici" bisogna per forza sbloccarli in sequenza a partire dal primo???
Oppure posso anche puntare per esempio all'ultimo saltando quelli che non mi interessano (li da tutti "bloccati" con lucchetto quindi top secret, ma io so già come fare quello che mi interessa) ????
Shit hanno rimesso i doppi punti ma lasciato la "moship 6" aarrggg che rabbiaaaaaa, avrei completato tutti cci loro
Maronnnne è INgiocabile il multiplayer classico, lo sto "usando" qualche volta solo per puro scopo, ma è assurdo "NON entrano i colpi" è assurdo, devi scaricare un intero caricatore di mitraglia x ammazzare uno, non ha senso, VETERANO tutta la vita, chi spara per primo sopravvive semplice ed efficace.
I mirini devi sbloccarli in sequenza.
Padre Maronno
03-10-2020, 15:35
I mirini devi sbloccarli in sequenza.
Grazie T, cci loro ci voglioni 2 vite x sbloccarli tutti peggio della damasco imho.
Comunque l'olografico non lo uso mai, ma una leggenda metropolitana dice che l'ultimo, questo per intenderci
https://thumbs2.imagebam.com/fb/7a/a7/00359a1355611845.jpg (http://www.imagebam.com/image/00359a1355611845)
annulla il rinculo, credo ci sia del vero, ho visto parecchi video di pro-player usano tutti quello e non smirano mai, volevo provare.
Secondo me non ha nessun bonus segreto, lo usano perché ingrandisce un pò, 1.5x, ed è completamente pulto e da massima visuale. Anch'io sto cercando di sbloccarlo, ma non penso di riuscirci prima di cold war.
Io l'ho sbloccato e come dice Wolf non ha nulla di "magico".
Semplicemente ti lascia la visuale molto pulita in fase di mira.
I pro non smirano perchè giocano 10 ore al giorno....... :sofico:
stefano192
03-10-2020, 20:57
Il dot blu teoricamente è migliore degli altri perché non ricordo per quale motivo è più visibile o comunque ha a che fare con la percezione visiva dei colori e quindi è migliore rispetto ad altri :sofico: Io mi ci trovo meglio con quello blu che con quello rosso, ma non cambia assolutamente nulla col rinculo o altro.
Io uso il GI come reflex ed è uno dei più puliti, col dot blu è uno dei migliori mirini secondo me.
Padre Maronno
04-10-2020, 01:04
Io l'ho sbloccato e come dice Wolf non ha nulla di "magico".
Semplicemente ti lascia la visuale molto pulita in fase di mira.
I pro non smirano perchè giocano 10 ore al giorno....... :sofico:
Mhhh la prendo per buona, ovvero NON lo metto in dubbio siano mooooolto più bravi di me, ma spesso ho provato settaggi "pro" dei vari guru ita ed esteri, e non ottengo lo stesso risultato, anche i ping sono uguali, non dico che usano hack, ma qualche "script" su pendrive di cui non ricordo il nome ....
Ho provato a livellare il nuovo "SPR 208" ma dopo poco mi son già rotto, a me non pare sia così potente (non oneshotta manco in veterano a lunghe distanze), molti gridano al miracolo, voi che ne pensate (io preferisco il Kar98) ?
Cazzeggiando in MP mi serviva un'arma di appoggio, praticamente le avevo maxate quasi tutte per sfizio ho sbloccato il Finn, inizialmente delusione, ma man mano ho cominciato a maxarlo, una volta finito ho usato con le canne "inverse" è veramente DEVASTANTE con il mirino giusto ho fatto kill da centinaia di metri killando cecchini, bellissimo, molto divertente.
Padre Maronno
04-10-2020, 01:38
Il dot blu teoricamente è migliore degli altri perché non ricordo per quale motivo è più visibile o comunque ha a che fare con la percezione visiva dei colori e quindi è migliore rispetto ad altri :sofico: Io mi ci trovo meglio con quello blu che con quello rosso, ma non cambia assolutamente nulla col rinculo o altro.
Io uso il GI come reflex ed è uno dei più puliti, col dot blu è uno dei migliori mirini secondo me.
Alla fine son gusti personali.
Su armi corte, MP5, Mp7, ma anche R90, O12, etc NON metto mai mirino ne sul multiplayer (classico e veterano) ne su warzone.
Warzone: Per le armi a media e lunghe distanze, per gli AR rigorosamente VLK, non esiste alternativa come tempi di ads e sopratutto precisione, amplificazione 3.X ci ammazzi i cecchini sopra i tetti dal basso senza problemi, fantastico.
Cecchino serio? TERMICO tutta la vita!!!
Ribadisco mio stile di gioco personale ed OPINABILISSIMO.
Warzone mi manca tantissimo mannaggia, ma ormai ho una missione da compiere
Blackbox11
04-10-2020, 02:23
Io uso il GI come reflex ed è uno dei più puliti, col dot blu è uno dei migliori mirini secondo me.Io lo sbloccai tempo fa, per me é il peggiore in assoluto, si confonde con i colori di gioco ed é difficile tenere traccia di un giocatore a distanze elevate.
Il rosso é il migliore imho
stefano192
04-10-2020, 11:07
Alla fine son gusti personali.
Su armi corte, MP5, Mp7, ma anche R90, O12, etc NON metto mai mirino ne sul multiplayer (classico e veterano) ne su warzone.
Warzone: Per le armi a media e lunghe distanze, per gli AR rigorosamente VLK, non esiste alternativa come tempi di ads e sopratutto precisione, amplificazione 3.X ci ammazzi i cecchini sopra i tetti dal basso senza problemi, fantastico.
Cecchino serio? TERMICO tutta la vita!!!
Ribadisco mio stile di gioco personale ed OPINABILISSIMO.
Warzone mi manca tantissimo mannaggia, ma ormai ho una missione da compiere
Sì per carità, ognuno usa quello con cui si trova meglio. Su quelle che hai citato mi pare scontato non mettere il mirino visto che sono da corta distanza, al massimo media come mp7 (l'mp5 già perde di più) e non hai bisogno del mirino se non di quello metallico.
Per il cecco io non mi ci trovo per nulla con quello termico ad esempio, però son gusti. Lo usavo all'inizio poi boh l'ho cambiato, o uso quello base per mettere un altro accessorio o quello a zoom variabile. Sull'r700 c'è il solozero o qualcosa di simile che sarebbe quello da cecco più o meno.
Per il VLK dipende su cosa lo monti, su crmax che è più dalla media distanza che sulla lunga tipo grau/kilo, vado di reflex/dot perché balla di più e col vlk sarebbe abbastanza ingestibile secondo me.
Io lo sbloccai tempo fa, per me é il peggiore in assoluto, si confonde con i colori di gioco ed é difficile tenere traccia di un giocatore a distanze elevate.
Il rosso é il migliore imho
Ripeto, era una roba che avevo sentito dire riguardo la percezione del colore, e forse ha un suo perché se è l'ultimo che sblocchi. Poi boh eh, non sono esperto di ottica quindi magari han detto una mega cazzata e io la sto riferendo a voi, dovrei cercare.
Padre Maronno
05-10-2020, 01:08
Tempi duri, la stagione sesta per me è stato un devasto totale su tutti i fronti.
Ma non mi arrendo e non mollo.
"Moship Season 6" è 10X più difficile, ma ecco il primo risultato positivo:
https://thumbs2.imagebam.com/fd/6d/5c/21403c1355717953.jpg (http://www.imagebam.com/image/21403c1355717953)
:D :D :D
... ne seguiranno altri
Maronnnne è INgiocabile il multiplayer classico, lo sto "usando" qualche volta solo per puro scopo, ma è assurdo "NON entrano i colpi" è assurdo, devi scaricare un intero caricatore di mitraglia x ammazzare uno, non ha senso,
stessa sensazione da quando c'è la season 6!
però antro introdotto quel ca@@o di fucile che one shot-one kill:mad:
stessa sensazione da quando c'è la season 6!
però antro introdotto quel ca@@o di fucile che one shot-one kill:mad:
fosse quello il problema, magari quello lo nerferanno
hanno introdotto drop di fps e bassi fps nell'ordine di 10-15, stavo leggendo un thread su reddit, e solo su warzone, su cod nessuno si lamenta
da me è ingiocabile, ed ho tutti i dettagli al minimo/off
sto sui 50fps da che ballavo tra i 70 e gli 80 scendendo a 60 nei punti e momenti più difficili
fosse quello il problema, magari quello lo nerferanno
hanno introdotto drop di fps e bassi fps nell'ordine di 10-15, stavo leggendo un thread su reddit, e solo su warzone, su cod nessuno si lamenta
da me è ingiocabile, ed ho tutti i dettagli al minimo/off
sto sui 50fps da che ballavo tra i 70 e gli 80 scendendo a 60 nei punti e momenti più difficili
Oh, io fortunatamente non ho riscontrato nessun drop...sto praticamente sempre sui 100-110 pure su wz.....hai i driver nuovi?
Oh, io fortunatamente non ho riscontrato nessun drop...sto praticamente sempre sui 100-110 pure su wz.....hai i driver nuovi?
yes, ho pulito con ddu e installato gli ultimi
stesse identiche prestazioni dei precedenti drivers, nulla di peggio nulla di meglio
cmq su reddit ci sono un paio di thread belli grossi, anche gente con 2070/2080 e addirittura 3080 ha notato i drop
c'è solo da sperare che fixino
Oh, io fortunatamente non ho riscontrato nessun drop...sto praticamente sempre sui 100-110 pure su wz.....hai i driver nuovi?Io 15 20 fps in meno rispetto alla season 5,oltre al solito problema directx nonostante sia tutto aggiornato
Io 15 20 fps in meno rispetto alla season 5,oltre al solito problema directx nonostante sia tutto aggiornato
per le directx leggevo che devi disabilitare lo streaming texture e controlla di avere anche il motion blur disattivato, per sicurezza attiva il motion blur e disattivalo
poi imposta priorità normale per il processo di modern warfare
se hai ancora errori o CTD, usa il file .bat che ho postato moooooooolte pagine fa, oppure fai prima ad andare sul thread di warzone nella sezione giochi pc, lì ho spiegato come utilizzare il file, e troverai anche il file stesso
stefano192
05-10-2020, 12:09
Anche a me pare sia uguale a prima il framerate. L'unica roba che ho notato ultimamente su warzone è tipo il render degli edifici in lontananza, tipo che non vengono caricati e si vedono da schifo, e i dettagli non sono stati toccati in alcun modo.
Pucceddu
05-10-2020, 12:24
Anche a me pare sia uguale a prima il framerate. L'unica roba che ho notato ultimamente su warzone è tipo il render degli edifici in lontananza, tipo che non vengono caricati e si vedono da schifo, e i dettagli non sono stati toccati in alcun modo.
same shit, il nuovo sniper a media distanza è uno schifo comunque
a me lo fa da sempre con qualsiasi settaggio
i problemi ci sono ma alcuni se li ciucciano tutti, altri in parte e altri sono a "tempo" e cioè chi li ha da sempre chi da poco
stefano192
05-10-2020, 12:37
same shit, il nuovo sniper a media distanza è uno schifo comunque
Nel senso che è schifosamente op? :sofico:
a me lo fa da sempre con qualsiasi settaggio
i problemi ci sono ma alcuni se li ciucciano tutti, altri in parte e altri sono a "tempo" e cioè chi li ha da sempre chi da poco
Magari con l'aggiornamento han fatto casini o han ridotto la distanza della resa visiva per alleggerire il framerate, no idea, tranne per il fatto che non mi sono mai accorto, ma con sta season 6 sì. Poi boh magari non usavo il cecco da tanto e tornando ad utilizzarlo ho notato una cosa che in realtà è sempre stata così ma non ricordo.
Vedremo se ottimizzeranno un po' warzone con una mappa nuova (che spero arrivi con cold war).
Magari con l'aggiornamento han fatto casini o han ridotto la distanza della resa visiva per alleggerire il framerate, no idea, tranne per il fatto che non mi sono mai accorto, ma con sta season 6 sì. Poi boh magari non usavo il cecco da tanto e tornando ad utilizzarlo ho notato una cosa che in realtà è sempre stata così ma non ricordo.
Vedremo se ottimizzeranno un po' warzone con una mappa nuova (che spero arrivi con cold war).
per la resa visiva, quello che hai detto si verifica da sempre, anzi prima c'erano anche problemi peggiori, tipo lo stutter/freeze del gioco quando zoommavi col cecco
in generale molti si lamentano della peggiore resa visiva e di un notevole blur, rispetto a prima, pur avendolo disattivato
parere mio, qui c'è qualche bug con i settings nel senso che si saranno buggati con l'aggiornamento, e qualcuno - anche me, ipotizzo - subisce il malus di avere delle impostazioni attivate, quando non lo sono
se ho voglia tra oggi e domani smanetto con il config
Pucceddu
05-10-2020, 13:48
Yessa
Yessa
non capisco sinceramente perchè fanno certe cose, per me lo fanno di proposito di sbilanciare le armi e far rosikare la gente
sarà na strategia per far fare più stream, perchè in effetti sul tubo è pieno di "op" "guarda quanto è forte sto magic stick" "la nuova meta" etc..
carlethegame
05-10-2020, 21:07
Dopo l'ultima patch di oggi, circa 200MB, qualcuno ha problemi ad entrare nei party di warzone? ieri andava, oggi no!!!
errore Husky o Rembrant
jackal21
06-10-2020, 08:19
ma quale sarebbe il nuovo fucile da cecchino?
io ho visto solo 1 nuovo fucile tra i tattici che si sblocca a livello 15 del battlepass, vi riferite a quello?
io ho visto solo 1 nuovo fucile tra i tattici che si sblocca a livello 15 del battlepass, vi riferite a quello?
credo intendano l'R700 che nell'equip si chiama na roba tipo SR 28
Pucceddu
06-10-2020, 09:28
esatto.
Non c'è uno giocatore che sia uno che non lo stia usando.
E' così op che l'ho visto usare come shotgun
esatto.
E' così op che l'ho visto usare come shotgun
sì io lo uso come shotgun a corto, medio, lungo raggio su cod :stordita: ed è fun! :asd:
esatto.
E' così op che l'ho visto usare come shotgunLol
Si è troppo op.. Andrà in nerf al prossimo update sicuramente. Per ora non rimane che usarlo 😄
Scusate ma cos'è la specialità doppia arma? Ho provato a mettere Risposta eccessiva ma non mi conta le kill...
Scusate ma cos'è la specialità doppia arma? Ho provato a mettere Risposta eccessiva ma non mi conta le kill...
Forse le pistole akimbo?
stefano192
06-10-2020, 19:21
Non vorrei dire una boiata ma il nuovo cecco devi tipo mirare leggermente più in basso rispetto a dov'è la testolina del nemico :mbe: Solitamente sulla lunga distanza tendi a mirare leggermente sopra per compensare il drop del proiettile, maaaaa questo qua no wtf :sofico: Dopo controllo meglio, ma davvero puntavo sopra e non beccavo nessuno. Puntato esattamente dov'era la testa/leggermente sotto e sbam atterrato. Ooook.
Hanno corretto qualcosa con le ultime patch, i frames sono migliorati su wz, adesso è giocabile almeno. Sempre comunque troppo blurrato, anche con tutti i settings a 0.
Padre Maronno
06-10-2020, 21:18
Mi sto ricredendo sul SPR-208, almeno su MP Veterano arrivato al mirino di precisione diventa un'arma veramente devastante, ormai lo completo, anche se su warzone lo porterò difficilmente, se devo avere un cecco allora HDR tutta la vita.
Invece trovo veramente "imbarazzante" specie per la catogoria cui è stato classificato ovvero AR il nuovo AS-VAL ? Fucile d'assalto quello?
Su Hardnat (mappa piccola) ed Veterano al punto B dove cè il muletto al centro e si mettono tutti dietro il muretto, io dall'altra parte niente non ne beccavo uno ci ho provato diverse volte, ma anche dopo con olografico già alle medie distanze perde tantissimo, le lunghe non ne parliamo proprio. Per dire un MP7 è molto + preciso e arriva + lontano.
Vale la pena maxarlo il VAL ? Con accessori full diventa interessante come arma?
Mi sto ricredendo sul SPR-208, almeno su MP Veterano arrivato al mirino di precisione diventa un'arma veramente devastante, ormai lo completo, anche se su warzone lo porterò difficilmente, se devo avere un cecco allora HDR tutta la vita.
Invece trovo veramente "imbarazzante" specie per la catogoria cui è stato classificato ovvero AR il nuovo AS-VAL ? Fucile d'assalto quello?
Su Hardnat (mappa piccola) ed Veterano al punto B dove cè il muletto al centro e si mettono tutti dietro il muretto, io dall'altra parte niente non ne beccavo uno ci ho provato diverse volte, ma anche dopo con olografico già alle medie distanze perde tantissimo, le lunghe non ne parliamo proprio. Per dire un MP7 è molto + preciso e arriva + lontano.
Vale la pena maxarlo il VAL ? Con accessori full diventa interessante come arma?
Io ho trovato gente con VAL e granata localizzante che killava attraverso i muri....indecente proprio
stefano192
06-10-2020, 23:05
E invece non ha senso portare un altro cecco finché c'è l'r700 (spr 208) su WZ. Non capisco come tu faccia a schifarlo visto che boh, su WZ spari e il proiettile va lì. Non devi compensare assolutamente nulla. Oltre a tutte le altre caratteristiche che vengono elencate qui:
https://youtu.be/Sg1H7PFUhX0?t=92 dal 1.32
Altro video, giusto per far vedere quanto è rotto il r700. https://www.youtube.com/watch?v=CT-3sWY-q94 qua spiega bene che "problema" ha.
Sia chiaro, c'è da valutarlo DOPO che è stato sistemato, perché così è davvero rotto ma non nel senso "è OP".
E fidati che c'è un motivo per cui il 99% della gente lo sta maxando nel multi e su WZ praticamente si trovano mille cecchini in più rispetto a prima (praticamente ora l'origin è completamente sparito, non becco qualcuno con da un bel po', l'mp5 pure).
Per il VAL dipende, al momento è quello che ha il TTK più rapido su WZ (persino dell'mp5), però ha molti difetti. Sulla lunga fa schifissimo, ma pure sulla media non è sta gran cosa, balla parecchio e hai solo 30 colpi. Quindi praticamente close quarters e 1vs1 per lo più. Insomma, ha parecchi limiti in WZ. Sul multi invece nelle mappe piccole è un bel frullatore e ci sta usarlo.
Io ho trovato gente con VAL e granata localizzante che killava attraverso i muri....indecente proprio
Non l'hanno ancora sistemato il bug? Quello è un bug, non una cosa voluta (praticamente i proiettili attraversano/vano qualsiasi superficie).
Padre Maronno
06-10-2020, 23:40
E invece non ha senso portare un altro cecco finché c'è l'r700 (spr 208) su WZ. Non capisco come tu faccia a schifarlo visto che boh, su WZ spari e il proiettile va lì. Non devi compensare assolutamente nulla. Oltre a tutte le altre caratteristiche che vengono elencate qui:
https://youtu.be/Sg1H7PFUhX0?t=92 dal 1.32 .....
Stefano192 NON hai letto bene ho detto che mi sono RIcreduto (leggi POSITIVAMENTE) sul 208 ma che lo sto testando esclusivamente su mp veterano (neanche classico, ne wz). Warzone non ci entro da settimane non ho provato le nuove aree aperte con la sei, NON posso andarci per adesso .
Purtroppo ho pochissimo tempo sto periodo da dedicare al gaming, esattamente come diceva il grande John Belushi: «Sono in missione per conto di Dio!», devo PRIMA ultimare una missione impossibile, mi manca ancora parecchia strada, il nuovo COD è alle porte, ma io NON mollo!!!
P.S. NON ero io che miravo verso il basso (https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=47021231&postcount=4160) :D (scherzo dai :stordita: :stordita: :stordita: ) veramente scherzo, non vuole essere una miccia-flame cmq non esistono armi in generale cui i proiettili salgono verso l'alto tranne quelli dotate di AI (lanciatori missili terra aria, etc )
Padre Maronno
06-10-2020, 23:48
OMG :mad: :mad: :mad: ma su warzone o multiplayer?
Io su mp veterano non ci ammazzavo un topo a 50mt
Ieri sera sono impazzito, dopo l'update l'uso della Ram GPU è passato in game da 3800 mb occupati prima a 7800 Mb occupati ora, quindi vado a verificare le impostazioni grafiche che non sono state ovviamente toccate a se provo a variare qualche cosa va sempre in crash con l'errore Directx Error.
Ho cancellato la directory in documenti, ha reinstallato le shader e fatto ripara game, ma il risultato con cambia.
A qualcuno è successo una cosa simile? :cry:
Ieri sera sono impazzito, dopo l'update l'uso della Ram GPU è passato in game da 3800 mb occupati prima a 7800 Mb occupati ora, quindi vado a verificare le impostazioni grafiche che non sono state ovviamente toccate a se provo a variare qualche cosa va sempre in crash con l'errore Directx Error.
Ho cancellato la directory in documenti, ha reinstallato le shader e fatto ripara game, ma il risultato con cambia.
Stasera quando mi collego verifico, visto che abbiamo anche la stessa GPU
A qualcuno è successo una cosa simile? :cry:Prova ad usare il file bat
Prova ad usare il file bat
Sarebbe? a cosa serve? e nel caso, dove si trova? :D
OMG :mad: :mad: :mad: ma su warzone o multiplayer?
Io su mp veterano non ci ammazzavo un topo a 50mtSu mp veterano chi lo usa fa sfaceli proprio perché ha i proiettili che attraversano i muri. Ieri era ancora così.
Inviato dal mio SHARK KLE-H0 utilizzando Tapatalk
credo si riferisca al rinominare l'exe in modernwarfare1
“The Renaming Solutions”
Please try the method will work for those who are able to start the game.
When you launch the game, you need to switch back to Windows screen and go in to your game folder and then start renaming your game exe file. I assume this actually tricks Windows not to forcefully limited or close down the game itself.
Here is the method (thanks to everyone in Discord and ⎛⎝R4NSH2014⎠⎞ גיבור הים who helped me confirming the method in the group.
1.) Launch the game
2.) Quickly switch back to Windows screen
3.) Go to your game folder (eg. C:\Program Files (x86)\Call of Duty Modern Warfare)
4.) Rename your game exe file from Modernwarfare.exe to Modernwarfare1.exe (or something)
5.) Switch back to your game and start playing
* I heard you do not need to rename the launcher one but you can also try that if you are not sure.
Actually this solution is not new someone already shared the batch script of this Renaming solutions and I have already uploaded it to my repository a while ago.
https://imzgaming.com/files/
mah sembra strana come cosa
leggi sotto
credo si riferisca al rinominare l'exe in modernwarfare1
“The Renaming Solutions”
Please try the method will work for those who are able to start the game.
When you launch the game, you need to switch back to Windows screen and go in to your game folder and then start renaming your game exe file. I assume this actually tricks Windows not to forcefully limited or close down the game itself.
Here is the method (thanks to everyone in Discord and ⎛⎝R4NSH2014⎠⎞ גיבור הים who helped me confirming the method in the group.
1.) Launch the game
2.) Quickly switch back to Windows screen
3.) Go to your game folder (eg. C:\Program Files (x86)\Call of Duty Modern Warfare)
4.) Rename your game exe file from Modernwarfare.exe to Modernwarfare1.exe (or something)
5.) Switch back to your game and start playing
* I heard you do not need to rename the launcher one but you can also try that if you are not sure.
Actually this solution is not new someone already shared the batch script of this Renaming solutions and I have already uploaded it to my repository a while ago.
https://imzgaming.com/files/
mah sembra strana come cosa
funziona, ma questo metodo è incasinato, il mio metodo - che è quello che ho trovato su reddit - è più semplice
usate il file bat con le istruzioni, che ho messo nel thread di warzone in sezione giochi pc
tutto quello che interferisce con l'exe di warzone e/o con il processo, una volta avviato e rinominato l'exe, non lo trova più durante la sessione di gioco
si evitano così alcuni crash - non tutti - e CTD
tutto quello che imputa al file .exe avviato e va a richiamarlo per delle istruzioni, non lo trova semplicemente, perchè il file .bat lo ha rinominato una volta avviato il gioco
io lo uso dal day1, e senza questo procedimento nemmeno a cod posso giocare, ricevo CTD e crash vari
windows originale
cod acquistato su bnet
nessun programma di terze parti strano, anche i piccoli tools che ho tipo Rewasd o hdd sentinel, li ho acquistati e regolarmente registrati
non ho errori in kernel whea
passo prime e occt, idem con unigine
ma cod senza quel bat continua a crashare
in pratica, una volta che hai il bat, e lo editi con il percorso della cartella di cod, quello che devi fare è:
doppio click sul bat
avvio del gioco da bnet
giochi
punto (.)
una volta chiuso il gioco, il bat dal cmd aperto ti chiede se hai finito di giocare, così che ti rinomina il file come da originale
stefano192
07-10-2020, 13:25
Stefano192 NON hai letto bene ho detto che mi sono RIcreduto (leggi POSITIVAMENTE) sul 208 ma che lo sto testando esclusivamente su mp veterano (neanche classico, ne wz). Warzone non ci entro da settimane non ho provato le nuove aree aperte con la sei, NON posso andarci per adesso .
Purtroppo ho pochissimo tempo sto periodo da dedicare al gaming, esattamente come diceva il grande John Belushi: «Sono in missione per conto di Dio!», devo PRIMA ultimare una missione impossibile, mi manca ancora parecchia strada, il nuovo COD è alle porte, ma io NON mollo!!!
P.S. NON ero io che miravo verso il basso (https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=47021231&postcount=4160) :D (scherzo dai :stordita: :stordita: :stordita: ) veramente scherzo, non vuole essere una miccia-flame cmq non esistono armi in generale cui i proiettili salgono verso l'alto tranne quelli dotate di AI (lanciatori missili terra aria, etc )
In realtà hai detto che ti stavi ricredendo e "anche se su warzone lo porterò difficilmente, se devo avere un cecco allora HDR tutta la vita." e io mi riferivo, non è che ho letto o interpretato male :rolleyes:
A parte questo per carità, fare flame non è mio interesse soprattutto con utenti con cui si può parlare tranquillamente. E lo so che non esistono colpi che vanno verso l'alto, ma davvero mi pareva di dover mirare leggermente (mezzo millimetro) sotto la testa per beccarlo.
Comunque svelato l'arcano, praticamente il proiettile arriva nel momento in cui clicchi e non avendo drop ecco che dove miri, arriva.
leggi sotto
funziona, ma questo metodo è incasinato, il mio metodo - che è quello che ho trovato su reddit - è più semplice
usate il file bat con le istruzioni, che ho messo nel thread di warzone in sezione giochi pc
tutto quello che interferisce con l'exe di warzone e/o con il processo, una volta avviato e rinominato l'exe, non lo trova più durante la sessione di gioco
si evitano così alcuni crash - non tutti - e CTD
tutto quello che imputa al file .exe avviato e va a richiamarlo per delle istruzioni, non lo trova semplicemente, perchè il file .bat lo ha rinominato una volta avviato il gioco
io lo uso dal day1, e senza questo procedimento nemmeno a cod posso giocare, ricevo CTD e crash vari
windows originale
cod acquistato su bnet
nessun programma di terze parti strano, anche i piccoli tools che ho tipo Rewasd o hdd sentinel, li ho acquistati e regolarmente registrati
non ho errori in kernel whea
passo prime e occt, idem con unigine
ma cod senza quel bat continua a crashare
in pratica, una volta che hai il bat, e lo editi con il percorso della cartella di cod, quello che devi fare è:
doppio click sul bat
avvio del gioco da bnet
giochi
punto (.)
una volta chiuso il gioco, il bat dal cmd aperto ti chiede se hai finito di giocare, così che ti rinomina il file come da originale
strano però fino alla Season 5 andava tutto bene
ho trovato questo https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2906132&page=5
strano però fino alla Season 5 andava tutto bene
ho trovato questo https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2906132&page=5Esatto, scorri indietro nelle pagine, trovi il mio post con istruzioni e con il file allegato.
Non è detto ti risolva i problemi, comunque.
Sul mio sistema funziona alla grande, salvo crash post update inseriti da activision, o problemi di bnet, non ho avuto più crash o ctd.
Ma voi ora riuscite a giocare? A me mi butta fuori
Ragazzi ci siete? Mi fate il favore, provate se riuscite a giocare? I ancora no...ma che caz&o succede
Ragazzi ci siete? Mi fate il favore, provate se riuscite a giocare? I ancora no...ma che caz&o succedeSon fuori casa purtroppo, rientro tardi. Che succede di preciso?
Padre Maronno
07-10-2020, 21:35
Comunque svelato l'arcano, praticamente il proiettile arriva nel momento in cui clicchi e non avendo drop ecco che dove miri, arriva.
Bella vero, maxata, stranamente il mirino da cecco quello fisso è mooooolto meglio di quello da "cecco ma con zoom" very nice, non vedo l'ora di provarla con i 5 proiettili quelli + potenti.
Un setup per codesta arma x warzone mp-classic?
Esempio la "sicura" ho provato la prima e poi scartata, come fà una sicura ad aumentare le prestazioni in battaglia?
Son fuori casa purtroppo, rientro tardi. Che succede di preciso?
Niente, mi dice sei stato espulso dai server prima ancora di arrivare al menu principale, per più di un'ora. Ho provato a fare verifica file, riavviare router e pc, ma niente. Poi ho cancellato la cartella che si trova in documenti ho rilanciato il gioco ed partito normale....
jackal21
08-10-2020, 12:17
Allora...provato il 208 fregato a un tizio in multiplayer, aveva l'ottica da ricognizione....3 colpi a lunga distanza, 2 kill, poi mi han preso, non vedo l'ora di sbloccarlo.
visto la cam del mio amico che usava il VAL, io e l'altro gli chiediamo che fucile fosse perchè era spettacolare, era nella citta in warzone, appena appariva 1 nemico, mezza raffica ed era morto, unica pecca i 30 colpi....per il resto nn mi pareva impreciso, era fermo come lo aveva settato lui...ma non è che riuscivi a vedere molto, appena lo mirava, era morto.
stranamente a me ieri in 3 partite BR, 2 con i corazzati e 4 in MP mi ha sbattuto fuori "solo" 2 volte al menù pincipale.
stefano192
08-10-2020, 15:14
Io non ho problemi di disconnessione in questi giorni, gioco tranquillamente. Ormai son tutte partite col cecco nuovo. Prima vinta una in trio, 8 kill io gli altri 5 e 4, ce la siamo giocata bene e il cecco nuovo senz'altro aiuta nelle mani di uno che ha un minimo di mira. E boh è davvero una cazzata da usare visto che diverse kill le ho fatte easy (gente che scappava, crossava o robe simili).
Fatto la prova ieri. A me non è cambiato nulla, quindi non dovrebbe essere un problema di scheda video
N.B. nerfati il VAL e l'R 208
https://charlieintel.com/modern-warfare-warzone-october-8-update-weapons-nerfed/63227/
Non hanno fixato nulla. Wz 50 fps... Che sclero
aggiornamento, mi ha buttato fuori dal game... bene :asd:
preso un g403, sebbene la mia manina piccola non gli si addica, il mouse fa paura
putroppo l'ergonomia del mouse mi da fastidio, non riesco a gestirlo bene con l'anulare ed essendo claw grip... mi ci devo addattare a forza
per il resto, una mira stabile della madonna
Padre Maronno
08-10-2020, 23:30
Fatto la prova ieri. A me non è cambiato nulla, quindi non dovrebbe essere un problema di scheda video
N.B. nerfati il VAL e l'R 208
https://charlieintel.com/modern-warfare-warzone-october-8-update-weapons-nerfed/63227/
Nooo già nerfato il 208 ???
Arrrggg lo avevo maxato e non ho avuto modo di provarlo in Wz, VAL abbandonato a L20 ed ho fatto bene
Arrrggg lo avevo maxato e non ho avuto modo di provarlo in Wz, VAL abbandonato a L20 ed ho fatto beneSì, ma mi ci trovo meglio rispetto al kar. Su cod lo uso ancora, su wz uso solo hdr.
Comunque anche su wz il crmax è divertente da usare.
Ora che ho la mira più stabile con il nuovo mouse, crmax dalla lunga, con canna lunga e calcio leggero, spacca.
Sì, ma mi ci trovo meglio rispetto al kar. Su cod lo uso ancora, su wz uso solo hdr.
Comunque anche su wz il crmax è divertente da usare.
Ora che ho la mira più stabile con il nuovo mouse, crmax dalla lunga, con canna lunga e calcio leggero, spacca.
Ma calcio leggere non penalizza un pò sulla lunga? Già il crmax è un pò instabile, non sarebbe meglio un accessorio per migliorarne il controllo? Chiedo per imparare eh
Arrrggg lo avevo maxato e non ho avuto modo di provarlo in Wz, VAL abbandonato a L20 ed ho fatto bene
Cioè ma è utilizzabile o bisogna tornare all'HDR?
Ma calcio leggere non penalizza un pò sulla lunga? Già il crmax è un pò instabile, non sarebbe meglio un accessorio per migliorarne il controllo? Chiedo per imparare ehCalcio fss
Canna zodiac
Sottocanna ranger
Buono anche dalla lunga, ma devo dire il nuovo mouse g403 hero mi aiuta molto, non credevo davvero che un mouse potesse fare tutta. Sta differenza.
È non ho ancora trovato la sensibilità giusta, ma ieri asfaltato anche con 50fps su wz.
jackal21
09-10-2020, 12:04
Buono anche dalla lunga, ma devo dire il nuovo mouse g403 hero mi aiuta molto, non credevo davvero che un mouse potesse fare tutta. Sta differenza.
quello che non capisce un mio amico, che ha preso al volo un mouse cinese con gli stessi tasti di un g502, ma non programmabili, enorme e con una forma del cavolo, che se cerchi di alzarlo e spostarlo con pollice e migliolo ti scappa e cade sul tappetino....è mesi che gli dico di prendere almeno il g403.....gli ho anche mandato il link di amazon quando il g502 era sceso di prezzo, glielo avrei preso io con uno sconto e lo pagava 40 euro....niente, vuole usare il suo cinese con cui io ho provato a giocare a warzone e mi era praticamente impossibile.
Sto installando gli ultimi drivers nvidia, giocare a WZ a 50fps è un patema... GG activision
Sì, sto 403 non ha la forma giusta per la mia mano, ma è dannatamente preciso ed efficace.
Pagato 35 al mercato dell'usato, ma è nuovo senza garanzia.
Attendo comunque che mi contatti un altro ragazzo, per un basilisk v2 nuovo, sempre senza garanzia.
Che devo dire, sembra di cittare... Pur non avendo la mia sens, miri, ed anche con l'arma più sculona il mirino resta incollato al bersaglio.
Si evitano anche i micromovimenti della mano, che fanno perdere colpi.
Anche un p90 è dannatemente facile da usare alla media lunga adesso.
Giuro, mai usato un caricatore da 30 colpi per più di un bersaglio, adesso mi avanzano anche lol
Comunque restano tutti gli altri problemi di questo cod
Nulla da fare, pulito i drivers e installato gli ultimi. GG activision
stefano192
09-10-2020, 19:57
Calcio fss
Canna zodiac
Sottocanna ranger
È non ho ancora trovato la sensibilità giusta, ma ieri asfaltato anche con 50fps su wz.
Il calcio non serve a nulla se non ad entrare più velocemente in mira (ma roba di poco e di cui te ne freghi su wz).
Il crmax è forse sì, e secondo me col fatto che ora si è tornati ad usare il cecco, è perfetto da usare per la media/corta distanza. L'altra volta 3vs1 son riuscito a tirarne giù due (non so come fossero messi) però comunque non è stata male come cosa. Oltre al fatto che va beh generalmente se becchi uno sulla media riesci a tirarlo giù velocemente.
Ma calcio leggere non penalizza un pò sulla lunga? Già il crmax è un pò instabile, non sarebbe meglio un accessorio per migliorarne il controllo? Chiedo per imparare eh
Quel calcio lì non fa nulla se non ridurre l'ads di 33ms.
Il crmax prova a settarlo così:
monolitico
zodiac
caricatore da 45
mirino che vuoi (io uso il GI)
commando (è l'unico che riduce il rinculo orizzontale) oppure quello da operatore che insieme a quello da mercenario e da ranger riduce dello stesso valore -17% il rinculo verticale però non riduce seppur di pochissimo la mobilità e la mobilità in mira come gli altri 2.
Trovi tutto qui: https://truegamedata.com/?page=chart
Cioè ma è utilizzabile o bisogna tornare all'HDR?
Bah a me pare ancora uguale a prima, o comunque mi ci trovo molto bene tirando giù gente senza troppi problemi.
Il calcio non serve a nulla se non ad entrare più velocemente in mira (ma roba di poco e di cui te ne freghi su wz).
Il crmax è forse sì, e secondo me col fatto che ora si è tornati ad usare il cecco, è perfetto da usare per la media/corta distanza. L'altra volta 3vs1 son riuscito a tirarne giù due (non so come fossero messi) però comunque non è stata male come cosa. Oltre al fatto che va beh generalmente se becchi uno sulla media riesci a tirarlo giù velocemente.
Quel calcio lì non fa nulla se non ridurre l'ads di 33ms.
Il crmax prova a settarlo così:
monolitico
zodiac
caricatore da 45
mirino che vuoi (io uso il GI)
commando (è l'unico che riduce il rinculo orizzontale) oppure quello da operatore che insieme a quello da mercenario e da ranger riduce dello stesso valore -17% il rinculo verticale però non riduce seppur di pochissimo la mobilità e la mobilità in mira come gli altri 2.
Trovi tutto qui: https://truegamedata.com/?page=chart
Bah a me pare ancora uguale a prima, o comunque mi ci trovo molto bene tirando giù gente senza troppi problemi.Esatto, il calcio mi serve per entrare in mira in un tempo decente. Quel setup resterà così, mi trovo troppo bene, il mouse fa un gran lavoro.
Sens a 14 in game, DPI 2100, mirino fisso sul nemico, cracko o atterro e mi avanzano colpi per un secondo o per finirlo.
Ha sì rinculo, ma la stabilità del mouse praticamente me lo azzera.
Addio alle build pesanti, col mega silenziatore e tre ore per entrare in mira.
Uff, il tipo del basilisk domani è in città, ma son con la donna, che si in cxxx se prendo un altro mouse :cry:
Padre Maronno
09-10-2020, 23:55
Mi confermate esiste ancora Warzone?
Per me un ancora miraggio :mad:
Per me un ancora miraggio :mad:Sì, a 50 fps.
Ieri ho pulito il sistema, reinstallato gli ultimi drivers, installato il tool per pulire la ram, cambiato la priorità al processo warzone, tweakkato il config... Risultato? 40fps...
Non ho beccato cheaters in 2 giorni.
Ma come fate ad avere sti problemi di fps? A me non è cambianata na mazza patch dopo patch lato prestazioni, forse meglio con l'ultima, sempre 100-110 fps.
Io fossi in voi proverei la soluzione finale, il formattone riparatore. Ogni volta che ho avuto problemi ho risolte sempre e solo con quello.
stefano192
10-10-2020, 11:40
Esatto, il calcio mi serve per entrare in mira in un tempo decente. Quel setup resterà così, mi trovo troppo bene, il mouse fa un gran lavoro.
Sens a 14 in game, DPI 2100, mirino fisso sul nemico, cracko o atterro e mi avanzano colpi per un secondo o per finirlo.
Ha sì rinculo, ma la stabilità del mouse praticamente me lo azzera.
Addio alle build pesanti, col mega silenziatore e tre ore per entrare in mira.
Uff, il tipo del basilisk domani è in città, ma son con la donna, che si in cxxx se prendo un altro mouse :cry:
Madonna, è tantissima come sensibilità. Io gioco con 9 in gioco e 600dpi.
Poi oh, ognuno si trova bene come meglio crede ovviamente. Pure mio fratello gioca con maggior sensibilità. Io prima giocavo con 800dpi e ora da 600 a 800 noto parecchia differenza tornando indietro.
Per me un ancora miraggio :mad:
Perché non dovrebbe? :confused:
Sì, a 50 fps.
Ieri ho pulito il sistema, reinstallato gli ultimi drivers, installato il tool per pulire la ram, cambiato la priorità al processo warzone, tweakkato il config... Risultato? 40fps...
Non ho beccato cheaters in 2 giorni.
Nel tuo caso non è un problema legato alla cpu? anch'io ho la 1060 e riesco a tenere i 60fps in 1440p, quindi in 1080p dovrebbe andare ancora meglio (se non ricordo male giochi in fhd giusto?)
Ma i "campioni" che usano il glitch dell'adrenalina per sopravvivere nel gas????????? :muro: ma come c...o le scoprono queste porcherie? ma sopratutto, perchè sono state implementate nel gioco????
nevets89
10-10-2020, 17:32
A scoprirlo ci vuole poco... Stai per morire nel gas e usi una siringa... Certo è che il bug è imbarazzante e andrebbe subito rimossa la siringa se non sai risolvere il problema.
Ma come fate ad avere sti problemi di fps? A me non è cambianata na mazza patch dopo patch lato prestazioni, forse meglio con l'ultima, sempre 100-110 fps.
Io fossi in voi proverei la soluzione finale, il formattone riparatore. Ogni volta che ho avuto problemi ho risolte sempre e solo con quello.Madonna, è tantissima come sensibilità. Io gioco con 9 in gioco e 600dpi.
Poi oh, ognuno si trova bene come meglio crede ovviamente. Pure mio fratello gioca con maggior sensibilità. Io prima giocavo con 800dpi e ora da 600 a 800 noto parecchia differenza tornando indietro.
Perché non dovrebbe? :confused:
Nel tuo caso non è un problema legato alla cpu? anch'io ho la 1060 e riesco a tenere i 60fps in 1440p, quindi in 1080p dovrebbe andare ancora meglio (se non ricordo male giochi in fhd giusto?)Fino alla season 6 viaggiavo sugli 80... Non solo io ho il problema, c'è un thread su reddit e uno su un altro forum.
Che la CPU castri la vga, sicuro, ma non da mandare da 80 a 50-40 di punto in bianco wz, proprio dopo la season 6.
stefano192
10-10-2020, 19:00
Ma i "campioni" che usano il glitch dell'adrenalina per sopravvivere nel gas????????? :muro: ma come c...o le scoprono queste porcherie? ma sopratutto, perchè sono state implementate nel gioco????
Mi ha accennato qualcosa un ragazzo, però non ho ancora visto video o simili. Manco farlo apposta apro youtube e mi consiglia l'ultimo video di power dove parla della cosa, lol. Ora ci butto un occhio.
https://youtu.be/5KF0Y4U_UoQ?t=703
IMBARAZZANTE sta roba. Vabbeh ma che si gioca a fare con sti glitch? Speriamo vengano sospesi qualche giorno come minimo, anche se visto la questione cheater ci credo poco.
EDIT: per fortuna pare lo abbiano già fixato.
Padre Maronno
11-10-2020, 21:14
Mi ha accennato qualcosa un ragazzo, però non ho ancora visto video o simili. Manco farlo apposta apro youtube e mi consiglia l'ultimo video di power dove parla della cosa, lol. Ora ci butto un occhio.
https://youtu.be/5KF0Y4U_UoQ?t=703
IMBARAZZANTE sta roba. Vabbeh ma che si gioca a fare con sti glitch? Speriamo vengano sospesi qualche giorno come minimo, anche se visto la questione cheater ci credo poco.
EDIT: per fortuna pare lo abbiano già fixato.
Si sapeva son diversi giorni cè sta glitch, tralasciando il fatto che sarebbe comunque meschino vincere in quel modo, ma mi romperei infinitamente le palle a star li a cliccare ciclicamente ed all'infinito.... 1 al max 2 minuti fuori safe, ma gli ultimi 15 minuti e na tortura immonda quella roba li, non esiste.
Ce ne sono molte altre, ne ho viste almeno 5 di posti diversi, una è Prison gli altri non ricordo, dove ti butti ed in determinati punti vai un "pelo sotto terra" sotto il suolo ma vedo tutto e loro non vedono te ovviamente, inizi a sparare e da solo fai fuori interi team da 4 ad occhi chiusi.
P.s. Power è impreciso, la granata devi prima lanciarla per terra e poi raccoglierla affinche funzioni :Prrr:
Ma poi che si incacchia a afre Power, dico sei un PRO che ti frega di sti sfigati, sei H24 su sto gioco e lo sai che ci sono sti elementi, segnalalo ed amen, manco avrei pubblicato il video in questo modo gli dai importanza e visibilità.
1 ora fà ero su "Rust Veterano" ho beccato un coglione che oltre a fare tutti headshot velocissimi si era messo anche l'immortalità, non moriva con nulla, gli ho sparato con qualsiasi arma Pila, RPG Strela nada.... ma una soddisfazione me la son presa prima di abbandonare la partita, gli ho fatto una mossa finale ed ha funzionato, credo ci sia rimasto di merda dall'umiliazione, poi me ne son uscito, se non avesse messo l'immortalità sarei rimasto lo stesso, ma così anche no. Segnalato ovviamente.
Ahhhhh Warzone quanto mi manca, non vedo l'ora di tornarci, son settimane che non ci entro, sono in auto-punizione
stefano192
11-10-2020, 22:51
Si sapeva son diversi giorni cè sta glitch, tralasciando il fatto che sarebbe comunque meschino vincere in quel modo, ma mi romperei infinitamente le palle a star li a cliccare ciclicamente ed all'infinito.... 1 al max 2 minuti fuori safe, ma gli ultimi 15 minuti e na tortura immonda quella roba li, non esiste.
Ce ne sono molte altre, ne ho viste almeno 5 di posti diversi, una è Prison gli altri non ricordo, dove ti butti ed in determinati punti vai un "pelo sotto terra" sotto il suolo ma vedo tutto e loro non vedono te ovviamente, inizi a sparare e da solo fai fuori interi team da 4 ad occhi chiusi.
P.s. Power è impreciso, la granata devi prima lanciarla per terra e poi raccoglierla affinche funzioni :Prrr:
Ma poi che si incacchia a afre Power, dico sei un PRO che ti frega di sti sfigati, sei H24 su sto gioco e lo sai che ci sono sti elementi, segnalalo ed amen, manco avrei pubblicato il video in questo modo gli dai importanza e visibilità.
1 ora fà ero su "Rust Veterano" ho beccato un coglione che oltre a fare tutti headshot velocissimi si era messo anche l'immortalità, non moriva con nulla, gli ho sparato con qualsiasi arma Pila, RPG Strela nada.... ma una soddisfazione me la son presa prima di abbandonare la partita, gli ho fatto una mossa finale ed ha funzionato, credo ci sia rimasto di merda dall'umiliazione, poi me ne son uscito, se non avesse messo l'immortalità sarei rimasto lo stesso, ma così anche no. Segnalato ovviamente.
Ahhhhh Warzone quanto mi manca, non vedo l'ora di tornarci, son settimane che non ci entro, sono in auto-punizione
Avevo letto solo un tweet di infinity ward di sfuggita, e poi mi ha detto del bug un tizio con cui ho giocato un paio di partite, perché se no non l'avrei manco saputo.
Si incacchia perché comunque se porta contenuti su twitch e youtube, fai una bella partita, ci sta incazzarsi a perdere partite in quel modo, ma pure io mi sarei incazzato se mi fosse capitato. Che c'entra che è "pro"? Il video penso fosse per dare importanza e visibilità su un problema grave, che non dovrebbe accadere. E per fortuna han fixato abbastanza velocemente. Altra roba, si spera che certa immonnezza venga bannata temporaneamente per aver usato quell'exploit/glitch, anche se dubito che faranno qualcosa visto che già non bannano i cheater.
Padre Maronno
11-10-2020, 23:13
Si incacchia perché comunque se ....
Ma di che stiamo parlando, di un gioco dico bene?
Dai su torniamo sul pianeta terra, è solo un gioco! Sia lui che te (ipotizzo) siete giovani vi infervorate per il nulla assoluto. E' comunque la "cavolata" la ha fatta in primis Activision, chi la usa è scorretto ma le colpe vanno sharate ed io darei un 99% ad activision ed 1% al caprone di turno.
Io da Over 40enne "me ne sbatto" altamente, le ingiustizie son ben altre quelle reali nella vita terrena e pratica, mio OPINABILE punto di vista.:D
Padre Maronno
11-10-2020, 23:47
Raga ho un problema ASSURDO, ho perso tutte le skin ORO sudate faticosamente. Anche quelle Platino ma succede anche a voi????
E' un problema di server o cosa?
Adesso se entro nel mio profilo, tutte le mie armi sono di un colore stranissimo fuxia/viola è un altro glitch activision???
Sono ORGOGLIOSO di presentarvi la mia ultima conquista la DAMASCO!!!
La Damasco richiede tantissima, tantissima, tantissima, fatica credetemi, ma se non ci passate non potete capire, ci sono armi veramente troppo "frustanti" da livellare che fanno mollare molti, ma io NON mollo mai!
Ottenuta proprio adesso quindi niente mappe favorevoli tipo "Shipment & Shot House", una fatica IMMONDA! Credetemi 10X più difficile da ottenere, garantito.
https://images2.imagebam.com/ee/14/af/e4e0c21356189060.jpg
https://images2.imagebam.com/5b/f7/c8/ddd48f1356189061.jpg
https://images2.imagebam.com/8a/ac/fc/7cd6681356189062.jpg
https://images2.imagebam.com/cc/ca/e4/ccfa5b1356189063.jpg
https://images2.imagebam.com/7a/cc/a2/845fcb1356189065.jpg
https://images2.imagebam.com/89/42/d7/aa0bcb1356189066.jpg
https://images2.imagebam.com/c0/12/61/f90eb21356189067.jpg
https://images2.imagebam.com/57/79/c5/66dd371356189068.jpg
https://images2.imagebam.com/60/1e/8c/d87b6c1356189069.jpg
https://images2.imagebam.com/52/7a/19/114a421356189071.jpg
NON potete immaginare la GODURIA che si prova a settare la DAMASCO sulle proprie armi preferite, dopo settimane di vero inferno, non ha prezzo (per tutto il resto cè .....)
Altra goduria è che NON è acquistabile, te la devi sudareeeeeee sul campo.
Qualcuno di voi si è cimentato con l'operazione speciale Paladino modificata in rotazione? È qualcosa di terribile. Non riesco a procedere oltre la seconda cassa anche con due player forti di un clan straniero. Se avete voglia di fare qualche tentativo insieme aggiungetemi su battle.net: Emopunk#1913
La blueprint che si sblocca sarebbe carina (Bayou blu).
Dopo l'ulrtimo update il crash a desktop si è risolto da solo,
ma ho scoperto che se tengo il Fresync attivo non entrano i colpi, robe da matti.
L'uso della Ram della VGA rsulta invece sempre elevato, ma al momento non pregiudica il game.
misteri Activision
Dopo l'ulrtimo update il crash a desktop si è risolto da solo,
ma ho scoperto che se tengo il Fresync attivo non entrano i colpi, robe da matti.
L'uso della Ram della VGA rsulta invece sempre elevato, ma al momento non pregiudica il game.
misteri Activision
ho riesumato 10-20 fps togliendo le 2 opzioni di caching, che prima erano attive e che con quelle attive comunque facevo sugli 80 con picchi di 90, anche se poi si scendeva a 60-70 ma mai sotto i 50...
le opzioni erano attive perchè guardando diversi video, invece che togliere frames, avvantaggiavano e davano qualcosa in più... adesso sembrano indigeste
comunque sia scendo comunque a 50, gioco meglio, ma scendo a 50 e ho tutto su disable o a low... e gioco con grafica da potato pc...
con la season 6 ancora activision non si è accorta che sicuramente c'è uno sfruttamento abnorme della vram, e che abbiano dei problemi seri con le opzioni
secondo me qualcosa resta attivo anche se lo hai disabilitato o a low, l'effetto non si applica ma è come se fosse applicato in termini di sfruttamento
non è possibile giocare con le textures di counter strike 1.3 di 15 anni fa e fare 50 fps
meno male il multiplayer va meglio, sì potrei avere più fps, ma almeno è giocabile
comunque ho aggiunto benzina al fuoco
compro l'm65 rgb elite... fa xxx... scivola male, troppo attrito, il sensore pur essendo mi pare lo stesso del g403 mi sembra più impreciso
rimesso il g403 a 1600dpi con velocità a 12, mi pare, e accelerazione a 0.65 in game, adesso vado meglio
madonna che epopea, da quando tutti i sw dei mouse han tolto velocità e accelerazione dalle opzioni, che settano solo e unicamente i DPI - tranne corsair che applica una sorta di velocità al puntato e l'aumento precisione -, è diventato un casino ritrovare le stesse impostazioni dei mouse di 10-15 anni fa... e dire che sarebbe veramente facile
per rispondere sopra a stefano, ho i dpi alti e queste velocità perchè sono claw grip e perchè non muovo il mouse con la mano, e il polso rimane sempre nella stessa posizione in cui lo appoggio la prima volta
a me bastano 2cm quadrati di mousepad, non scherzo, la lente appena si sposta
nevets89
12-10-2020, 10:30
mah, io ho una rx570 4gb e gioco discretamente... al chiuso ho sui 110fps, fuori sono tra i 70 e i 90... secondo me hai problemi con gli shader...
ho trovato diversi che suggeriscono questa cosa:
https://www.youtube.com/watch?v=p0BWbcCK9Hc
di cambiare la VideoMemoryScale, la mia è su 0,85 ora.
mah, io ho una rx570 4gb e gioco discretamente... al chiuso ho sui 110fps, fuori sono tra i 70 e i 90... secondo me hai problemi con gli shader...
eh, diciamo che quelli più o meno erano i miei fps pre season 6... anche se devo dire che con l'aggiunta delle stagioni e delle varie patch, gli fps sono andati a calare, ma adesso la roba è assurda
gli shader le reinstalla ogni volta che aggiorno i drivers, quindi li ha reinstallati 3 volte
ho fatto 2 volte la convalida files
bho..
ripeto, ho tutto disable low... e quello che prima era attivo e che no dava problemi, addirittura anche le textures, il filtro anisiotropico etc prima non davano problemi a parità di fps che adesso ho tutto a low/disable...
la tessellatura idem, anche se l'ho poi disabilitata, quando era attiva comunque non mi mangiava fps
ho trovato diversi che suggeriscono questa cosa:
https://www.youtube.com/watch?v=p0BWbcCK9Hc
di cambiare la VideoMemoryScale, la mia è su 0,85 ora.
provo
sniperspa
12-10-2020, 11:04
Su questo gioco la 580 va molto meglio di una 1060 (lo so perchè il mio coinquilino ha la 1060) quindi non mi sorprendono quei fps...e nemmeno che una 570 vada meglio
Tengo dettagli molto più alti (risoluzione inclusa) e ho fps più alti o come i suoi
Cmq sui video che si trovano in giro con la 1060 su WZ stanno più o meno sui 70 fps....poi non so che cpu utilizzassero.
Io a livello di fps non ho problemi sono ampiamente sopra i 100 con punte di 150, risoluzione 2560*1080 e la CPU è un vecchio 4 core.
Sembra però che ci sia un bug che anche secondo me, non disabiliti qualche effetto grafico che sovraccarica le risorse.
provato un po' di tutto
anche il bat che abbasa la priorità al processo
diciamo che è tutta roba temporanea, ho avviato una partita... 40fps... chiuso e riaperto e stavo sui 70-80 con bassi sui 59
sapete che vi dico... bho... mi sto reinstallando apex va...
provato un po' di tutto
diciamo che è tutta roba temporanea, ho avviato una partita... 40fps... chiuso e riaperto e stavo sui 70-80 con bassi sui 59
Hai provato a formattare? Io una volta ho avuto problemi con uno gioco in particolare (ora non ricordo quale), le avevo provate di tutte, niente. Poi ho risolto formattando.
provato un po' di tutto
prova con Process Lasso https://bitsum.com/
e una volta avviato il Game setta le priorità cpu su Normal always
Hai provato a formattare? Io una volta ho avuto problemi con uno gioco in particolare (ora non ricordo quale), le avevo provate di tutte, niente. Poi ho risolto formattando.Non formatto solo per warzone. prova con Process Lasso https://bitsum.com/
e una volta avviato il Game setta le priorità cpu su Normal alwaysProvo, grazie
Edit: carino il programmino, ma non cambia nulla, ho provato di tutto.
Vabò comunque so forte anche a 50 fps :asd:
Waiting for apex
https://gamingintel.com/warzone-players-complain-about-terrible-pc-performance-in-season-6/
User SoProTheyGoWoah comments with his own experience with the battle royale title. According to the user, his Warzone experience has dropped from 100 FPS to near 60 FPS.
Lowering all graphical settings to Low hasn't fixed the issue either. It appears that Warzone Season 6's terrible performance is perhaps stemming from a CPU issue.
The user goes on to suggest that perhaps Warzone's new Subway system is contributing to the downgrading performance. With a moving transport system added in the latest season, perhaps the game is struggling to cope.
assurdo... pensavo proprio fosse così...
cioè se la metro... che non usa nessuno... è la causa di tutto... sarebbe da prenderli a schiaffi... capirei se la metro fosse stata fatta come "dungeon" alla bf3... ma nemmeno lo stadio hanno saputo fare bene per invogliare la gente a giocarci... mettono cose che poi nessuno usa e fanno solo danni...
l'idea di ampliare la mappa ci sta tutta... ma con un minimo di criterio... cribbio.
https://www.reddit.com/r/CODWarzone/comments/j6w7eu/pc_performance_of_this_game_is_unacceptable/g81wjnt/
No joke, it has dropped significantly. As you said, approximately 30%, I used to get around 95-100 FPS but now it's down to 57-63 FPS constant. Lowering my settings to ALL LOW and everything heavy turned off also doesn't help, it's a CPU timing issue, not a graphics one.
I think that there's a new constant game loop running somewhere (probably due to underground train movement?) that's screwing over the frame time.
Allora potrebbero disabilitarla finché non la sistemano, come fecero per un pò con i mezzi che erano buggati. Anche perché chi la usa la metro in WZ??
Allora potrebbero disabilitarla finché non la sistemano, come fecero per un pò con i mezzi che erano buggati. Anche perché chi la usa la metro in WZ??
nessuno, ma dato che la season 6 ha introdotto sta cosa, non possono per salvare la faccia rimuoverla, sicuramente perchè sarebbe un lavoro immane rimuoverla adesso dopo averla integrata... mannaggia a loro!!!
stefano192
12-10-2020, 19:44
Ma di che stiamo parlando, di un gioco dico bene?
Dai su torniamo sul pianeta terra, è solo un gioco! Sia lui che te (ipotizzo) siete giovani vi infervorate per il nulla assoluto. E' comunque la "cavolata" la ha fatta in primis Activision, chi la usa è scorretto ma le colpe vanno sharate ed io darei un 99% ad activision ed 1% al caprone di turno.
Io da Over 40enne "me ne sbatto" altamente, le ingiustizie son ben altre quelle reali nella vita terrena e pratica, mio OPINABILE punto di vista.:D
Ma sì per carità, lo so anch'io che i problemi sono ben altri, ma appunto stiamo parlando di un gioco e del rage momentaneo dovuto a X motivi. Nulla che poi ti porti dietro una volta chiuso il gioco/alzato dalla sedia della scrivania.
Al di là di questo, per lui è anche un lavoro. Che ci piaccia o no si guadagna da vivere così, e come "influencer/content creator/chiamalo come vuoi", ha sicuramente più peso dei comuni giocatori. Motivo per cui se uno del genere pone attenzione su un determinato problema, la software house magari è più propensa a porre attenzione a quella questione. Poi ripeto, nessuno penso che viva con l'incazzatura di aver perso/essere stato ucciso in un gioco, a meno che non ci siano in ballo tornei e soldi :D
sto gioco è programmato col cul0, a parte la dimensione spropositata ed ingiustificata su disco, è l'unico gioco che mi dà una marea di problemi tra crash e freeze random dopo ogni patch, e vedo che la situazione non è migliorata anche dopo parecchi mesi che l'ho ormai disinstallato per la disperazione...ma come si fa a sviluppare una porcata simile io non lo so, praticamente se ti dice bene riesci a giocare, altrimenti no, e questo indipendentemente dall'hardware, è una roba totalmente random
mai più vedranno i miei soldi
Padre Maronno
12-10-2020, 22:07
Sto DAMASCANDO la qualsiasi :D :D :D qualche arma extra-stagione che mi piace, finisco il 208 , son troppppo curioso di provarlo anche se si dice sia stato nerfato (che poi se il "nerf" e come quelli del Grau e del Mp5 mi va benissimo, spaccano lo stesso).
Son settimane che gioco esclusivamente multiplayer MAI un crash, ore ed ore di gioco, son certo che appena entro in Warzone mi crasha subito e lo spero, ma se mi crasha in finale di partita divento come Power, spacco tutto!!
Certo dovrò riprendere la mano il BT è totalmente diverso dal MP, ci vorrà qualche giorno per rientrare in carreggiata, ma ci proviamo.
Tra l'altro in queste settimane ho rifiutato centinaia di inviti a giocare WZ, gli amici + stretti lo sapevano ma gli altri no, sarà un problema anche trovare amici con cui giocare....
P.s. quali armi vanno adesso x la maggiore su warzone? Così mi adeguo di conseguenza..... GRAZIE!!!!
Sto DAMASCANDO la qualsiasi :D :D :D qualche arma extra-stagione che mi piace, finisco il 208 , son troppppo curioso di provarlo anche se si dice sia stato nerfato (che poi se il "nerf" e come quelli del Grau e del Mp5 mi va benissimo, spaccano lo stesso).
Son settimane che gioco esclusivamente multiplayer MAI un crash, ore ed ore di gioco, son certo che appena entro in Warzone mi crasha subito e lo spero, ma se mi crasha in finale di partita divento come Power, spacco tutto!!
Certo dovrò riprendere la mano il BT è totalmente diverso dal MP, ci vorrà qualche giorno per rientrare in carreggiata, ma ci proviamo.
Tra l'altro in queste settimane ho rifiutato centinaia di inviti a giocare WZ, gli amici + stretti lo sapevano ma gli altri no, sarà un problema anche trovare amici con cui giocare....
P.s. quali armi vanno adesso x la maggiore su warzone? Così mi adeguo di conseguenza..... GRAZIE!!!!Io di solito gioco con crmax e quelli che mi capita. I kilo verdi droppati ad esempio, fanno un male boia. Poi il solito hdr e M4 a volte.
Ma da quando ho scoperto il crmax, sto in paradiso, veloce, leggero, mirino dot i.g. e pedalare.
Padre Maronno
13-10-2020, 00:14
Io di solito gioco con crmax e quelli che mi capita. I kilo verdi droppati ad esempio, fanno un male boia. Poi il solito hdr e M4 a volte.
Ma da quando ho scoperto il crmax, sto in paradiso, veloce, leggero, mirino dot i.g. e pedalare.
Grazie Luke.
Stessi gusti sui fucili d'assalto, Kilo, CRAmax, M4A1, Grau ma io li uso tutti con VLK questione di gusti.
Appena ultimato due partite disastrose su Warzone DUO, io assente da settimane mi fido di un vecchio amico, segna tu io son fuori forma, lui ok andiamo in un bunker e prendiamo armi buone da subito.... see come no .... ci hanno fatto entrambi le volte, stranamente ho vinto entrambi i due gulag, ressato l'amico ma è servito a poco.
Secondo me un fucile d'assalto è OBBLIGO su warzone, la secondaria a gusti.
Tornando al SPR-208 mi consigliate una config da warzone? Su warzone servono DUE colpi x abbattere, se si usano i proiettili che fanno + danni si scende a 1 colpo oppure no?
Ve lo chiedo perché ho trovato un video di un tale (moooolto seguito) che non usa neanche il calcio a favore dei proiettili + dannosi, sta cosa non mi quadra.
stefano192
13-10-2020, 00:21
Eh sì, il galil fa davvero tanto male. Nell'ultima partita di oggi (ultimamente uno schifo totale, oggi raramente superato la prima/seconda safe), fatto 9 kill di cui secondo me 5 con l'amax. Una 20 ina di kill in quattro, però eravamo tipo manco alla seconda safe :sofico: un macello a storage, poi ci ha fatto uno col juggernaut perché i miei due compagni non sono scappati e vabbeh.
Tra l'altro non ho capito come funzionano i punti, visto che ho fatto 9 kill, 8550 di punteggio e 3900 di danno. L'altro ragazzo con 7 kill, 3200 di danno, solo 2650 punti. Son 6000 punti di differenza, non so come vengano dati.
Per il resto va molto il kilo, praticamente il 90% della lobby penso abbia il kilo. Secondaria boh, ancora gente col pompa, altri cecco nuovo, altri mp5. Ho provato il fennec, non mi è dispiaciuto ma devo provarlo meglio visto che nell'unica occasione in cui l'ho usato seriamente, uno l'ho crackato e atterrato subito, l'altro solo crackato e mi ha fatto. :cry:
Eee beccato pure un cheater oggi col kilo, eravamo verso al fine (forse arrivati sesti) e nulla, ha switchato bersaglio in 1 frame dal mio compagno a me (in testa) e osservandolo abbiam visto che sapeva sempre dov'erano gli altri. :muro:
Grazie Luke.
Stessi gusti sui fucili d'assalto, Kilo, CRAmax, M4A1, Grau ma io li uso tutti con VLK questione di gusti.
Appena ultimato due partite disastrose su Warzone DUO, io assente da settimane mi fido di un vecchio amico, segna tu io son fuori forma, lui ok andiamo in un bunker e prendiamo armi buone da subito.... see come no .... ci hanno fatto entrambi le volte, stranamente ho vinto entrambi i due gulag, ressato l'amico ma è servito a poco.
Tornando al SPR-208 mi consigliate una config da warzone? Su warzone servono DUE colpi x abbattere, se si usano i proiettili che fanno + danni si scende a 1 colpo oppure no?
Ve lo chiedo perché ho trovato un video di un tale (moooolto seguito) che non usa neanche il calcio a favore dei proiettili + dannosi, sta cosa non mi quadra.
Beh chi va in giro senza AR su wz? :mbe: Solo un pazzo andrebbe senza, a meno che sei talmente forte col cecco e quindi ti metti una SMG, ma anche lì la vedo difficile.
Gli AR citati alla fine son tutti buoni. Kilo, m13, grau, m4, son tutti sulla stessa barca. Solo il cr-amax secondo me è a parte perché fa molto più danno degli altri, però è solo dalla media distanza, sulla lunga devi avere o un supporto o un cecco come secondaria. E come ha detto un ragazzo con cui gioco, alla fine se ti prendono da dietro puoi avere qualsiasi arma ma ti fanno comunque, che bene o male si riassume nel fatto che i primi appunto siano tutti buoni e fa poco prendere uno o l'altro. Oggi con l'm13 ne ho tirati giù due che mi sono ritrovato davanti, altre volte invece no. Vedo gente che ti scioglie col kilo, mentre se lo uso io (Settato come gli altri), sembra metterci più colpi.
Per l'spr: monolitico, caricatore da 338, canna sp-r26, ottica a scelta ma molti optano per la solozero sp-r, e ultima o il laser o il primo calcio mi pare, quello per entrare prima in mira per capirci. Alla fine sono 2 accessori che bene o male si equivalgono, va a gusti se preferisci non avere il laser o che.
Grazie Luke.
Ve lo chiedo perché ho trovato un video di un tale (moooolto seguito) che non usa neanche il calcio a favore dei proiettili + dannosi, sta cosa non mi quadra.Hi smesso di usare il vlk perché troppo lento e perché da quando ho cambiato mouse, il dot mi basta e avanza anche dalla lunga.
Quanto nvidiavo dr. Disrespect perché killava tutti con M4 senza mirino... Ora ho capito che è tutta questione di mouse :asd:
Poi ora ho gli rgb sul mouse, e mi sembra di essere un pro :asd:
Quando trovo un kilo verde a terra, senza ottica faccio festa, non penso, miro e sparo e prendo 100%.
Comunque sì uso sempre in cecchino come secondario, l'sr è facile e veloce da usare, ma ancora non ho i mirino perché non l'ho livellato.
L'mp5 poi assurdo, mi fanno il culo spesso anche fuori dalla madia distanza.
jackal21
13-10-2020, 07:26
Domanda....ma se per esempio un fucile si sblocca a livello 50 del battlepass, e uno gioca talmente poco da non arrivare a livello 50 a fine stagione, nella succesiva si trovo il fucile bloccato?sparisce dalla lista armi? o lo trovo sbloccato in automatico?
Domanda....ma se per esempio un fucile si sblocca a livello 50 del battlepass, e uno gioca talmente poco da non arrivare a livello 50 a fine stagione, nella succesiva si trovo il fucile bloccato?sparisce dalla lista armi? o lo trovo sbloccato in automatico?Mi sa che bisogna sbloccarlo comunque. Io ho io fennec ancora bloccato ed era l'arma della season 5
scusate domanda ma il Multy, ho provato ieri sera M4 (quasi mai utilizzato in generale) e mi sono trovato malissimo, da lontano vedevo le hitbox, si giravano due colpi ed ero morto, ma più volte è successa sta cosa.
Una config consigliata per MP ? devo provare a livellarlo.
Michael80
13-10-2020, 08:23
Hi smesso di usare il vlk perché troppo lento e perché da quando ho cambiato mouse, il dot mi basta e avanza anche dalla lunga.
Quanto nvidiavo dr. Disrespect perché killava tutti con M4 senza mirino... Ora ho capito che è tutta questione di mouse :asd:
scusami forse l'hai scritto sopra e non trovo il post, che mouse hai ora e da quale venivi? perché io dovrei cambiarlo e visto che hai trovato molto giovamento sono curioso :)
un'altra cosa, rivolta a tutti: il kilo che si chiama Fiorentino che si trova a terra ha un mirino molto veloce, sarà un 2x, a differenza dei blueprint che ci sono online che sono senza mirino. Avete idea di quale sia? perchè non riesco a trovarlo tra i mirini disponibili..
grazie!
scusami forse l'hai scritto sopra e non trovo il post, che mouse hai ora e da quale venivi? perché io dovrei cambiarlo e visto che hai trovato molto giovamento sono curioso :)
un'altra cosa, rivolta a tutti: il kilo che si chiama Fiorentino che si trova a terra ha un mirino molto veloce, sarà un 2x, a differenza dei blueprint che ci sono online che sono senza mirino. Avete idea di quale sia? perchè non riesco a trovarlo tra i mirini disponibili..
grazie!
uso un g403 hero, ma ti descrivo come gioco, altrimenti è inutile
ne trovo giovamento per via credo del bilanciamento del peso
e per il fatto che non ho più i settaggi per accelerazione/velocità del cursore come sui vecchi setpoints
c'è un certo delay tra movimento della mano e del mouse dovuto alle impostazioni, che mi torna di favore, non sono più 1 ad 1 con il movimento della mano, in pratica miro con la stessa velocità ma in modo più preciso
il riscontro pratico, fatto sopra più volte, è che adesso 30 colpi su wz mi avanzano, tutti i colpi vanno sul bersaglio, mentre con il g9x adesso capisco che palesemente li perdevo
ho la mano piccola ma abbastanza larga, dita corte e poco sensibili, praticamente ho il palmo piu' lungo del dito medio... e di molto anche
presa claw grip ad uncino, mid/high senser: 2000dpi su warzone e cod, accelerazione in game a 0.65, velocità mi pare a 12
tengo il polso appoggiato su un punto e lì rimane tutto il tempo, il mouse non percorre il tappetino, la lente appena si muove
per esempio per fare un 360 su cod, mi basta appena dare un colpetto di polso in modo poco visibile
il g9x era piu' a input diretto, subiva i micromovimenti della mano, perchè ero con alta sensibilità e non è per nulla bilanciato
la cosa buona è che ha la lente sulla sinistra, io tengo appunto la mano inclinata verso sinistra
il g403 però ha lo schifoso g-hub, non posso customizzare il comportamento della rotella, non c'è un indicatore led dei dpi che stai usando e nemmeno a schermo in game c'è un osd te li indica, in pratica vai a memoria, oppure ti tocca alt tabbare su win
il cambio dpi è ciclico, c'è solo un pulsante dietro la rotella, quindi non hai dpi+ e dpi-
adesso sto provando anche un m65 elite, per la quarta volta
ci sono dei lag dovuti al software icue che in pratica ritardano la pressione delle azioni del mouse quali: cambio dpi, click laterali
oggi faccio una prova con icue chiuso, e al limite lo disinstallo (tanto il profilo è salvato nel mouse)
il corsair ha praticamente tutto, tre tasti laterali, led indicatore dei dpi che stai usando, tasto dpi+ e dpi-, ma mi sembra scorra leggermente meno del g403
domani prendo un cooler master mm711 e se nemmeno quello non dovesse andare, le altre due alternative saranno basilisk v2 e endgame xm1 (come consigliato sul thread dei mouse)
se durante il blackfriday gli shop qui dovessero scontare basilisk e xm1, li prenderò entrambi
scusate domanda ma il Multy, ho provato ieri sera M4 (quasi mai utilizzato in generale) e mi sono trovato malissimo, da lontano vedevo le hitbox, si giravano due colpi ed ero morto, ma più volte è successa sta cosa.
Una config consigliata per MP ? devo provare a livellarlo.
m4 in mp?
bho io in mp uso armi veloci, ho customizzato un m4 senza calcio e canna lunga e uno con calcio leggero e canna corta
ma entrambi sculano troppo, se lo configuro no recoil è troppo pesante
su mp bastano pochi colpi, anche non in veterano, e sinceramente preferisco uno scar o un ak con un backup di mp7 o mp5
@Michael80: mi hanno chiamato ora ora dallo shop, l'mm711 è arrivato, alle 14 dovrei andare a prenderlo, se ti interessa sapere com'è, manda pvt, altrimenti qui intaso il thread con i parerei dei mouse
jackal21
13-10-2020, 09:23
ne trovo giovamento per via credo del bilanciamento del peso
e per il fatto che non ho più i settaggi per accelerazione/velocità del cursore come sui vecchi setpoints
c'è un certo delay tra movimento della mano e del mouse dovuto alle impostazioni, che mi torna di favore, non sono più 1 ad 1 con il movimento della mano, in pratica miro con la stessa velocità ma in modo più preciso
il riscontro pratico, fatto sopra più volte, è che adesso 30 colpi su wz mi avanzano, tutti i colpi vanno sul bersaglio, mentre con il g9x adesso capisco che palesemente li perdevo
ho la mano piccola ma abbastanza larga, dita corte e poco sensibili, praticamente ho il palmo piu' lungo del dito medio... e di molto anche
presa claw grip ad uncino, mid/high senser: 2000dpi su warzone e cod, accelerazione in game a 0.65, velocità mi pare a 12
tengo il polso appoggiato su un punto e lì rimane tutto il tempo, il mouse non percorre il tappetino, la lente appena si muove
per esempio per fare un 360 su cod, mi basta appena dare un colpetto di polso in modo poco visibile
il g9x era piu' a input diretto, subiva i micromovimenti della mano, perchè ero con alta sensibilità e non è per nulla bilanciato
la cosa buona è che ha la lente sulla sinistra, io tengo appunto la mano inclinata verso sinistra
il g403 però ha lo schifoso g-hub, non posso customizzare il comportamento della rotella, non c'è un indicatore led dei dpi che stai usando e nemmeno a schermo in game c'è un osd te li indica, in pratica vai a memoria, oppure ti tocca alt tabbare su win
il cambio dpi è ciclico, c'è solo un pulsante dietro la rotella, quindi non hai dpi+ e dpi-
adesso sto provando anche un m65 elite, per la quarta volta
ci sono dei lag dovuti al software icue che in pratica ritardano la pressione delle azioni del mouse quali: cambio dpi, click laterali
oggi faccio una prova con icue chiuso, e al limite lo disinstallo (tanto il profilo è salvato nel mouse)
il corsair ha praticamente tutto, tre tasti laterali, led indicatore dei dpi che stai usando, tasto dpi+ e dpi-, ma mi sembra scorra leggermente meno del g403
domani prendo un cooler master mm711 e se nemmeno quello non dovesse andare, le altre due alternative saranno basilisk v2 e endgame xm1 (come consigliato sul thread dei mouse)
se durante il blackfriday gli shop qui dovessero scontare basilisk e xm1, li prenderò entrambi
e io che pensavo di essermi fatto 1000 seghe mentali perchè mi ero informato sui 3 tipi di prese del mouse....palm, claw o finger per poter scegliere il mio.....:D
jackal21
13-10-2020, 09:25
Mi sa che bisogna sbloccarlo comunque. Io ho io fennec ancora bloccato ed era l'arma della season 5
e se lo selezioni non ti dice come sbloccarlo?
e io che pensavo di essermi fatto 1000 seghe mentali perchè mi ero informato sui 3 tipi di prese del mouse....palm, claw o finger per poter scegliere il mio.....:D
nemmeno io sapevo tutte ste cose fino a che dal g9x, dopo anni di indecisione, mi sono deciso a provare altri mouse
da che non personalizzavo nulla a che ora personalizzo ogni singola impostazione
ragazzi stavo provando l'm65 sulla ps4 su warzone
vi devo dire che anche su ps4 è tutto blurroso, prima della season 6 non era così, ma che schifo!
gli fps son comunque quelli che sono su ps4, ma non ci sono cali drastici come su pc
che gli andasse di traverso sta season 6
Michael80
13-10-2020, 09:44
grazie sei stato gentilissimo e molto esaustivo, credo che in molti non diano la giusta importanza a questi aspetti che in un FPS invece sono fondamentali.
e se lo selezioni non ti dice come sbloccarlo?Manda screen. Stasera controllo bene anche sul mio pc
Parlando di mouse, io ho il G502, mi trovo benissimo ed è ampliamente configurabile. Il selettore dei DPI ha due pulsanti, quindi non devo "fare il giro" per cambiare dpi. Inoltre ha dei pesi interni che puoi aggiongere o togliere per regolarne il peso e la manovrabilità. Oggi che c'è il prim e day su amazon sta a 44 euro, un affare, scontato del 52%
jackal21
13-10-2020, 11:52
Manda screen. Stasera controllo bene anche sul mio pc
screen di cosa? io per ora li ho sbloccati tutti, ma non so se nella stagione 6 riesco a sbloccare il val, non sto giocando molto
stefano192
13-10-2020, 12:00
grazie sei stato gentilissimo e molto esaustivo, credo che in molti non diano la giusta importanza a questi aspetti che in un FPS invece sono fondamentali.
Beh a certi livelli entra in ballo tutto l'hardware del computer e le periferiche. Pure del monitor molta gente non gli da importanza, quando in realtà ne ha molta. E sì, ci sarà un motivo per cui dei mouse costano 10€ e altri 70-80 se non di più.
Parlando di mouse, io ho il G502, mi trovo benissimo ed è ampliamente configurabile. Il selettore dei DPI ha due pulsanti, quindi non devo "fare il giro" per cambiare dpi. Inoltre ha dei pesi interni che puoi aggiongere o togliere per regolarne il peso e la manovrabilità. Oggi che c'è il prim e day su amazon sta a 44 euro, un affare, scontato del 52%
Ottimo il g502, uno dei migliori mouse secondo me anche se non ne ho provati chissà quanti. Venivo da un deathadder della razer, ed è stato un cambio allucinante, sia per qualità dei materiali sia per presa/feedback nella mano e nei movimenti. Ormai ce l'ho da 5 anni, funziona ancora una meraviglia e probabilmente se dovessi cambiarlo, prenderei la versione aggiornata. Pagato anch'io 50€ perché era in offerta, e li vale tutti se non di più.
Domanda....ma se per esempio un fucile si sblocca a livello 50 del battlepass, e uno gioca talmente poco da non arrivare a livello 50 a fine stagione, nella succesiva si trovo il fucile bloccato?sparisce dalla lista armi? o lo trovo sbloccato in automatico?
Lo dovrai sbloccare dopo la fine della season, con una sfida che ti viene data.
Che so, fare 10 headshot con le pistole in 5 match diversi, robe così.
Beh a certi livelli entra in ballo tutto l'hardware del computer e le periferiche. Pure del monitor molta gente non gli da importanza, quando in realtà ne ha molta. E sì, ci sarà un motivo per cui dei mouse costano 10 e altri 70-80 se non di più.
Ottimo il g502, uno dei migliori mouse secondo me anche se non ne ho provati chissà quanti. Venivo da un deathadder della razer, ed è stato un cambio allucinante, sia per qualità dei materiali sia per presa/feedback nella mano e nei movimenti. Ormai ce l'ho da 5 anni, funziona ancora una meraviglia e probabilmente se dovessi cambiarlo, prenderei la versione aggiornata. Pagato anch'io 50 perché era in offerta, e li vale tutti se non di più.
Lo dovrai sbloccare dopo la fine della season, con una sfida che ti viene data.
Che so, fare 10 headshot con le pistole in 5 match diversi, robe così.Mi hanno cambiato l'm65 con il g502, mi han contattato dal negozio a seguito di una mia richiesta di info.
Pesante, devo usarlo a 2400dpi, ma divertente da usare. Ha una marea di difetti a parte il peso, però lo tengo, mi piace.
Ma che ha la gente in testa?
Sto facendo dei quartetti, e tutti ingaggiano se qualcuno gli spara... Ma perché?
Sono andato sul tetto e ho fatto fuori due tizi, con calma, mentre tutti i miei compagni erano morti. Nel frattempo uno mi è planato sul tetto, mi sarebbe bastato uno dei miei a guardarmi le spalle e li avremmo fatti fuori... Che caxxx
Mi hanno cambiato l'm65 con il g502, mi han contattato dal negozio a seguito di una mia richiesta di info.
Pesante, devo usarlo a 2400dpi, ma divertente da usare. Ha una marea di difetti a parte il peso, però lo tengo, mi piace.
Sto facendo dei quartetti, e tutti ingaggiano se qualcuno gli spara... Ma perché?
Sono andato sul tetto e ho fatto fuori due tizi, con calma, mentre tutti i miei compagni erano morti. Nel frattempo uno mi è planato sul tetto, mi sarebbe bastato uno dei miei a guardarmi le spalle e li avremmo fatti fuori... Che caxxx
Per il peso lo puoi alleggerire togliendo i pesetti
Per il peso lo puoi alleggerire togliendo i pesettiTolto tutto, anche la cover in plastica che tiene i pesi. 119-120g a vuoto.
Basta aumentare i dpi e il gioco è fatto.
La rotella è disgustosa, tutti e 5 i tasti laterali son posizionati male e fatti male.
Però ripeto, questo tutto sommato mi piace e si muove come il g403. Approvato
stefano192
13-10-2020, 21:42
Mi hanno cambiato l'm65 con il g502, mi han contattato dal negozio a seguito di una mia richiesta di info.
Beh solitamente rispondi al fuoco, poi dipende sempre da dove sparano :sofico:
Io ne ho fatta una stasera al volo in duo, prima partita della serata, subito vittoria. Anche qua, mezza partita a non incontrare nessuno, poi alla fine abbiam fatto 4-5 team. Ce la siamo giocata bene, chiusa con 6 e 2 kill, finalmente dopo tante ma tante partite pessime una vittoria :sofico:
Tolto tutto, anche la cover in plastica che tiene i pesi. 119-120g a vuoto.
Basta aumentare i dpi e il gioco è fatto.
La rotella è disgustosa, tutti e 5 i tasti laterali son posizionati male e fatti male.
Però ripeto, questo tutto sommato mi piace e si muove come il g403. Approvato
Bah, marea di difetti perché? È uno dei migliori mouse da gaming overall, o almeno lo era quando l'ho acquistato io ma mi pare sia ancora in auge.
Pesante boh, son gusti, a me da la sensazione di solidità e qualità e non di avere in mano un pezzo di plasticaccia. Se il discorso peso è legato alla fatica che fai per spostarlo, allora sì basta aumentare la sensibilità se applicando la stessa forza di prima che so, con un mouse da 5 grammi ti ritrovi fuori dalla finestra e con uno da 100 grammi fai 10cm.
Perché la rotella sarebbe disgustosa?
I tasti laterali sono sì 5 ma quelli più sopra servono per cambiare i dpi quindi in gioco non li usi, gli altri due mai avuto problemi per switchare armi o attacco corpo a corpo (per come li ho settati io). Il tasto "mira" in effetti è un po' infimo e non l'ho mai utilizzato però va beh. Posizionati male ok, ma "fatti male" :confused:
Poi ripeto son gusti.
Beh solitamente rispondi al fuoco, poi dipende sempre da dove sparano :sofico:
Io ne ho fatta una stasera al volo in duo, prima partita della serata, subito vittoria. Anche qua, mezza partita a non incontrare nessuno, poi alla fine abbiam fatto 4-5 team. Ce la siamo giocata bene, chiusa con 6 e 2 kill, finalmente dopo tante ma tante partite pessime una vittoria :sofico:
Bah, marea di difetti perché? È uno dei migliori mouse da gaming overall, o almeno lo era quando l'ho acquistato io ma mi pare sia ancora in auge.
Pesante boh, son gusti, a me da la sensazione di solidità e qualità e non di avere in mano un pezzo di plasticaccia. Se il discorso peso è legato alla fatica che fai per spostarlo, allora sì basta aumentare la sensibilità se applicando la stessa forza di prima che so, con un mouse da 5 grammi ti ritrovi fuori dalla finestra e con uno da 100 grammi fai 10cm.
Perché la rotella sarebbe disgustosa?
I tasti laterali sono sì 5 ma quelli più sopra servono per cambiare i dpi quindi in gioco non li usi, gli altri due mai avuto problemi per switchare armi o attacco corpo a corpo (per come li ho settati io). Il tasto "mira" in effetti è un po' infimo e non l'ho mai utilizzato però va beh. Posizionati male ok, ma "fatti male" :confused:
Poi ripeto son gusti.Non solo rispondono, ma vanno incontro a. 4 organizzati che già stavano flankando, a muso duro, quando hai un palazzo coperto a due metri...
Sempre così, poi ora appena ordini il loadout è matematico che arrivi qualcuno... Oh ma tutti a me quelli che perdono una giornata a scegliersi il loadout?
Warzone è diventato stra competitivo. A me va anche bene, ma morire a pera perché vivi nel mondo fatato... "meh"...
Ormai metti il muso fuori e sei morto, purtroppo molti giocano come giocavano un anno fa.
In multi sempre divertente, mi manca il secondo mw sinceramente e anche un po' il primo, ma ammetto che mi sto divertendo in dm.
Allora la rotella è una brutta imitazione. Di quella del g9.
Quella del g9 non aveva nessun gioco ed era molto dura da premere, comunque si premeva in modo preciso e Switchava in modo preciso.
In modalità a scroll continuo, non girava se muovervi il mouse e scattava ben bilanciata pari alla forza esercitata.
Questa quando è fissa e dura, scivola, ha gioco e a volte scatta a sfiorarla.
In modalità aperta invece anche se ti parte un peto, gira.
Il tasto sniper è lontanissimo, inutilizzabile, mentre quello dell'm65 élite era perfetto, e l'ho usato con molta soddisfazione con lo sniper in mp e warzone. Poi basta solo quello andava bene :asd:
No scherzo, bel mouse il corsair, ma non era per me.
Veniamo ai due click laterali, li comparo con quelli del g403: quelli del g403 sono lisci e belli grossi, alti tanto da non dare fastidio a chi ha il pollice grosso, e facendo scivolare il pollice in su, faccio dei lanci di c4 stile m. Jordan. I tasti del g502 sono spigolosi e troppo bassi, quindi non ci puoi far scivolare il pollice sopra, devi andarci un pelo deciso a cercare lo spigolo e sinceramente il click mi sembra un pelo in ritardo rispetto a quello del g403.
119grammi rispetto agli 89 del 403... Pesante dai, ma ben bilanciato, anche se il peso grava di fronte quando lo impugni.
Il cambio dpi non andava messo dove devi andare a cercare i tasti... Dai sono lontanissimi e devi andarli a cercare mentre sei in game. Dovevano essere messi dove sono quei due ridicoli e inutili tasti del ciclo dpi e del blocco rotella.
Il g9 il blocco della rotella lo aveva sotto.
I click laterali della rotella non sono gestibili, perché la rotella fa schifo. Manca proprio un feedback corretto e deciso, considera che se li utilizzi in game non puoi sentire il suono, ti affidi al feedback tattile.
Bene, un rx250 da 7 euro, non solo ha un ottimo scroll che si usa bene anche riguardo al click centrale, ma la rotella non ha gioco e i click laterali sono belli robusti e decisi, non c'è rischio alcuno che tu scrolli per sbaglio mentre usi uno dei click laterali.
Riguardo alla costruzione - fatta eccezione per lo sportellino che copre i pesi, che sì è di ottima fattura ed è molto pratico, ma fa un po' ridere come sistema di aggancio con un magnete circolare messo lì per tenerlo in posiziine e che funziona comunque bene... Ma sempre ridere fa, forse avevano finito le idee e hanno fatto affidamento su 5 minutes craft su youtube - i materiali sembrano "premium", ad un prezzo contenuto.
I LED? Parliamo dei LED dei dpi... Sul g9 ogni tacca corrispondeva a x dpi, quindi con un colpo d'occhio sapevi a quanti dpi stavi.
Qui perché continuano a muoversi?
C'è un sistema per impostare colore X a profilo Y, e tacca numero X a dpi Y?
Comunque mi piace, tanti difetti, ma mi piace.
stefano192
13-10-2020, 23:19
Non solo rispondono, ma vanno incontro a. 4 organizzati che già stavano flankando, a muso duro, quando hai un palazzo coperto a due metri...
Sempre così, poi ora appena ordini il loadout è matematico che arrivi qualcuno... Oh ma tutti a me quelli che perdono una giornata a scegliersi il loadout?
Warzone è diventato stra competitivo. A me va anche bene, ma morire a pera perché vivi nel mondo fatato... "meh"...
Ormai metti il muso fuori e sei morto, purtroppo molti giocano come giocavano un anno fa.
In multi sempre divertente, mi manca il secondo mw sinceramente e anche un po' il primo, ma ammetto che mi sto divertendo in dm.
Sì sicuramente warzone ormai è diventato molto più difficile. Gli ultimi giorni non so se è perché giocavo con gente "scarsina" o che, ma sono stati da dimenticare visto che a fatica si arrivava alla seconda safe. Ieri addirittura si moriva quasi sempre prima del loadout gratuito per intenderci. Oggi arrivati terzi, primi, insomma un po' meglio.
Allora la rotella è una brutta imitazione. Di quella del g9.
Quella del g9 non aveva nessun gioco ed era molto dura da premere, comunque si premeva in modo preciso e Switchava in modo preciso.
In modalità a scroll continuo, non girava se muovervi il mouse e scattava ben bilanciata pari alla forza esercitata.
Questa quando è fissa e dura, scivola, ha gioco e a volte scatta a sfiorarla.
In modalità aperta invece anche se ti parte un peto, gira.
Ma il g9 o g900? Perché il g9 non mi risulta abbia l'infinite scroll, mentre il g900 sì. I problemi che citi io non li riscontro, se lascio la modalità a scroll continuo non gira se muovo il mouse. Il gioco che ha probabile che lo abbia per la funzione stessa dell'infinite scroll, se no come farebbe a girare all'infinito senza attrito?
Il tasto sniper è lontanissimo, inutilizzabile, mentre quello dell'm65 élite era perfetto, e l'ho usato con molta soddisfazione con lo sniper in mp e warzone. Poi basta solo quello andava bene :asd:
No scherzo, bel mouse il corsair, ma non era per me.
Su questo non posso darti torto, io col pollice per come tengo la mano, non ci arrivo, devo leggermente spingerlo in avanti per toccarlo e tenerlo premuto risulta scomodo.
Veniamo ai due click laterali, li comparo con quelli del g403: quelli del g403 sono lisci e belli grossi, alti tanto da non dare fastidio a chi ha il pollice grosso, e facendo scivolare il pollice in su, faccio dei lanci di c4 stile m. Jordan. I tasti del g502 sono spigolosi e troppo bassi, quindi non ci puoi far scivolare il pollice sopra, devi andarci un pelo deciso a cercare lo spigolo e sinceramente il click mi sembra un pelo in ritardo rispetto a quello del g403.
119grammi rispetto agli 89 del 403... Pesante dai, ma ben bilanciato, anche se il peso grava di fronte quando lo impugni.
Boh qua io il pollice ce l'ho a portata di tasto e lo trovo perfetto :D
Il cambio dpi non andava messo dove devi andare a cercare i tasti... Dai sono lontanissimi e devi andarli a cercare mentre sei in game. Dovevano essere messi dove sono quei due ridicoli e inutili tasti del ciclo dpi e del blocco rotella.
Il g9 il blocco della rotella lo aveva sotto.
Beh scusa, ma quante volte cambi il profilo DPI mentre giochi? Boh mi paiono davvero piccolezze queste, nel senso che prima di avviare la partita clicchi e cambi il profilo, mica lo cambi mentre stai sparando o robe simili. Alla peggio mentre cammini per spostarti da un punto all'altro allunghi l'indice e lo cambi, ma boh sono lì, non c'è molto da cercare.
I click laterali della rotella non sono gestibili, perché la rotella fa schifo. Manca proprio un feedback corretto e deciso, considera che se li utilizzi in game non puoi sentire il suono, ti affidi al feedback tattile.
Bene, un rx250 da 7 euro, non solo ha un ottimo scroll che si usa bene anche riguardo al click centrale, ma la rotella non ha gioco e i click laterali sono belli robusti e decisi, non c'è rischio alcuno che tu scrolli per sbaglio mentre usi uno dei click laterali.
Questo devo ammettere che non li ho mai usati, però il feedback del click al di là del suono lo senti, non capisco che tipo di feedback vorresti visto che quello tattile c'è, e quello audio pure. Anche senza quello audio quello tattile basta visto che per arrivare a fine corsa diciamo, devi fare più pressione a lato.
Riguardo alla costruzione - fatta eccezione per lo sportellino che copre i pesi, che sì è di ottima fattura ed è molto pratico, ma fa un po' ridere come sistema di aggancio con un magnete circolare messo lì per tenerlo in posiziine e che funziona comunque bene... Ma sempre ridere fa, forse avevano finito le idee e hanno fatto affidamento su 5 minutes craft su youtube - i materiali sembrano "premium", ad un prezzo contenuto.
Pure qua, piccolezze che non inficiano sulla qualità del mouse. Cioè boh che problemi ha il sistema del magnete? :mbe:
I LED? Parliamo dei LED dei dpi... Sul g9 ogni tacca corrispondeva a x dpi, quindi con un colpo d'occhio sapevi a quanti dpi stavi.
Qui perché continuano a muoversi?
C'è un sistema per impostare colore X a profilo Y, e tacca numero X a dpi Y?
Ogni tacca corrisponde ad un profilo, 1 tacca il primo profilo, 2 il secondo, 3 il terzo.
Se è la versione RGB può essere che differenzi dal mio, e in quel caso dovresti cercare nelle impostazioni se trovi qualcosa a riguardo.
Per il resto, secondo me molti dei difetti che hai tirato fuori sono critiche sterili (senza offesa ma tipo la storia del magnete che problema ti da boh :sofico: ) per il resto se ti piace, secondo me i difetti non sussistono se no ti farebbe schifo. Detto questo /OT
Comunque mi piace, tanti difetti, ma mi piace.
Risposte in grassetto
BETA COLD WAR
Per chi ha preordinato COLD WAR è già possibile scaricare la beta, fiiiiiga 40gb pure qui
Padre Maronno
14-10-2020, 02:30
BETA COLD WAR Per chi ha preordinato COLD WAR è già possibile scaricare la beta, fiiiiiga 40gb pure qui
Per chi NON ha preordinato inizia il 15/10 ed io NON lo ho pre-ordinato, 1 day di delay (sai che favore han fatto a chi lo ha pre acquistato) la size non è un problema, rimane da capire il legame warzone-multiplayer "vecchio vs nuovo".
Ovvio WARZONE continuerà e si evolverà esclusivamente sul nuovo Cold War e giusto che sia cosi (nuove armi mappe etc), rimane solo da capire chi ha MW edecide di non prendere il nuovo CW, manterrà la propria armeria?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.