PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty®: Modern Warfare®

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23

Padre Maronno
14-10-2020, 02:35
edit server offline doppia

luke@
14-10-2020, 08:14
Risposte in grassetto

BETA COLD WAR

Per chi ha preordinato COLD WAR è già possibile scaricare la beta, fiiiiiga 40gb pure qui

Per chi NON ha preordinato inizia il 15/10 ed io NON lo ho pre-ordinato, 1 day di delay (sai che favore han fatto a chi lo ha pre acquistato) la size non è un problema, rimane da capire il legame warzone-multiplayer "vecchio vs nuovo".

Ovvio WARZONE continuerà e si evolverà esclusivamente sul nuovo Cold War e giusto che sia cosi (nuove armi mappe etc), rimane solo da capire chi ha MW edecide di non prendere il nuovo CW, manterrà la propria armeria?

io ripeto, sono sicuro di aver visto una versione ufficiale, sullo shop blizzard, di black ops solo multiplayer

possibile l'abbiano rimossa?

nessuno di voi l'ha vista?

l'hanno messa proprio nel periodo in cui hanno scontato mw, che poi ho preso

wolf74
14-10-2020, 08:43
Intanto 20 GB di patch.....qualcosa di rilevante?

luke@
14-10-2020, 08:52

quale patch?

omg... bnet mi dice che sono alla 1.28... mentre il patch note alla 1.27...

wolf74
14-10-2020, 08:54
quale patch?

Per cod ovviamente, è uscita ora

luke@
14-10-2020, 09:07
Per cod ovviamente, è uscita ora

ahhh ecco perchè stamattina avevo la linea intasata, pensavo fosse il pc di lavoro, invece era cod in background

wolf74
14-10-2020, 09:09
Tra le varie voci c'è:

Reduced minimum damage at range on the SP-R 208 in Warzone

è un ulteriore nerf?

wolf74
14-10-2020, 09:10
Modern Warfare patch notes for update 1.28
Playlist Update

Modern Warfare
Ground War
Gunfight
Deathmatch Domination + Drop Zone
Gun Game TDM
HQ Firefight - teams can add to their score by capturing the headquarters and also by getting killsWARZONE:
Warzone
Removing Blood Money Quads
Adding Plunder Quads
General Fixes

Fix for an issue where the “next unlocks” section was showing attachments out of order
Fixed an issue where teammates could spawn inside a closed off room on Broadcast
Fix for a bug where viewing the “Nevermore” execution in the menu could sometimes cause the animal model to get stuck
Fixed a bug where grenades could fall through the floor in the Foreman’s Office while on Mialstor Tank Factory
Fixed a lighting issue with the “Gilded Arm” variant from the Season Six Battle Pass
Fix for an issue where players could experience a crash after reaching wave 45 or higher in Survival mode
Improved stability for PC
Weapons

Increased minimum damage at range on the Kar98 in Warzone
Warzone

Fixes to help improve volume levels with War Tracks slider
Fixes to help prevent players from dying while completing the Subway puzzle
Fix for a bug where players might not be able to access Bunker 11
Fixed a gas mask bug when players attempt to complete the Station puzzle
Fix for a bug where using a self-revive near the doors on the subway train, they will clip out of the train but still be transferred to the next station
Fix for a collision bug near the entrance of the underground road on the West side of the airport
If a player dies post doors closing of the subway car, they will be pulled out of gulag by the fast travel system and then pulled back into gulag for a match once it is their turn. This has been fixed
Fix for an issue where the player's view could be forcibly moved when exiting a vehicle or parachuting
Fixed a bug where players could experience a crash after engaging with a Bounty contract

luke@
14-10-2020, 09:37
Sempre low fps. Non hanno fixato Na mazza

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

pity91
14-10-2020, 09:43

qualche nuovo crash di sicuro :D

Emopunk
14-10-2020, 09:46
Per chi NON ha preordinato inizia il 15/10 ed io NON lo ho pre-ordinato, 1 day di delay (sai che favore han fatto a chi lo ha pre acquistato) la size non è un problema, rimane da capire il legame warzone-multiplayer "vecchio vs nuovo".

Ovvio WARZONE continuerà e si evolverà esclusivamente sul nuovo Cold War e giusto che sia cosi (nuove armi mappe etc), rimane solo da capire chi ha MW edecide di non prendere il nuovo CW, manterrà la propria armeria?Quanti avranno voglia di sbattersi per rifare tutto l'arsenale? Dovrebbero fare un sistema duraturo tipo CS-GO.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

luke@
14-10-2020, 10:22
qualche nuovo crash di sicuro :DPer adesso va, sia il multy che warzone. Fps sono pessimi in wz. In mp tutto normale.

stefano192
14-10-2020, 10:37

Ovvio WARZONE continuerà e si evolverà esclusivamente sul nuovo Cold War e giusto che sia cosi (nuove armi mappe etc), rimane solo da capire chi ha MW edecide di non prendere il nuovo CW, manterrà la propria armeria?

No, la beta NON inizia il 15 per chi NON ha preordinato.

15-16 ottobre: Open Beta PS4 e Accesso Anticipato Xbox One + PC (preordini)
17-19 ottobre: Open Beta su tutte le piattaforme (PS4, Xbox One e PC)

Hai 2 giorni e sicuramente uno non ha preordinato il gioco solo per giocare 2 giorni in più la beta. Semplicemente ti danno qualcosina in più e basta.

Per il resto boh, anch'io sono curioso di sapere come si integrerà il tutto. Da quanto ho capito MW verrà supportato altri 6 mesi dopo l'uscita di black ops, e Warzone fungerà da punto d'incontro tra MW e CW. Anche l'interfaccia grafica come sarà gestita? Adattata a CW o rimane quella attuale di MW? Non è la roba fondamentale però insomma fa comunque parte delle novità che teoricamente CW dovrebbe portare. C'è da capire giustamente anche le armi come verranno gestite, saranno presenti sia quelle di CW che quelle di MW? Il bilanciamento? Eccc ecc.

Madonna ancora patch giganti :muro:

Tra le varie voci c'è:

è un ulteriore nerf?

Sembrerebbe, se il danno minimo era che so 50, se lo riduci sì, è un nerf teoricamente.

luke@
14-10-2020, 10:58
qualche nuovo crash di sicuro :DAh c'è sempre il bug che dà schermata nera quando passi dal warmup all'aereo. Tocca uscire dalla partita.
Ogni 3-4 game lo fa.

Ps: sto provando l'mm711 WoW!

wolf74
14-10-2020, 11:02
Sembrerebbe, se il danno minimo era che so 50, se lo riduci sì, è un nerf teoricamente.

A sto punto due nerf consecutivi misà che il 208 è da abbandonare e riprendere il fido HDR

wolf74
14-10-2020, 11:06
Ah c'è sempre il bug che dà schermata nera quando passi dal warmup all'aereo. Tocca uscire dalla partita.
Ogni 3-4 game lo fa.

Comunque penso tu abbia problemi a livello di sistema operativo incasinato, driver o quantaltro. Hai drop pazzeschi, schermate nere....Io ho una scheda meglio della tua ma alla fine è della stessa generazione però sto a 100-110 in wz, MAI avuto crash, MAI schermate nere.
E' per quello che ti consigliavo di formattare, per me non è il gioco.

wolf74
14-10-2020, 11:17
Sempre low fps. Non hanno fixato Na mazza

Inoltre, tu parli di un grosso fps drop dopo la season 6 (forse dovuto alla metro), ma così fosse lo dovremmo aver visto tutti. ANche io lo avrei dovuto aver notato, ovviamente passando da una base di fps più alta della tua, cmq lo avrei dovuto riscontrare. Invece i miei fps sono esattamente gli stessi, come è possibile? Oh, ovviamente non metto in dubbio le tue affermazioni sto solo cercando di capire.

stefano192
14-10-2020, 12:22
Inoltre, tu parli di un grosso fps drop dopo la season 6 (forse dovuto alla metro), ma così fosse lo dovremmo aver visto tutti. ANche io lo avrei dovuto aver notato, ovviamente passando da una base di fps più alta della tua, cmq lo avrei dovuto riscontrare. Invece i miei fps sono esattamente gli stessi, come è possibile? Oh, ovviamente non metto in dubbio le tue affermazioni sto solo cercando di capire.

Tra l'altro ci sarebbe da capire che tipo di CPU hanno quelli che riportano il problema.

Nella news che ha linkato dove c'è uno che si lamenta che ha avuto un drop del 30% circa non ho trovato nessun info riguardo la sua configurazione. Magari l'inserimento della metro pesa molto sui 4c/4t o comunque su cpu con pochi core. Io non ho riscontrato differenze, però ho un 8c/16t, quindi probabile che se la metro impatta sulla CPU, alcune facciano fatica e quindi ecco l'abbassamento di performance. Tu hai un 6/12, quindi per quel pochissimo che sappiamo, il ragionamento potrebbe filare. Se poi salta fuori qualcuno che dice che con un 6/8c ha riscontrato un drop notevole di fps, allora boh.

luke@
14-10-2020, 13:24
Comunque penso tu abbia problemi a livello di sistema operativo incasinato, driver o quantaltro. Hai drop pazzeschi, schermate nere....Io ho una scheda meglio della tua ma alla fine è della stessa generazione però sto a 100-110 in wz, MAI avuto crash, MAI schermate nere.
E' per quello che ti consigliavo di formattare, per me non è il gioco.

rimane lo schermo nero con la scritta di caricamento di warzone che funziona e gira... ergo non è un problema del pc, lo fa solo con wz

per le config, nei thread di reddit che ho postato qualche pagina fa, qualcuno ha postato le proprie

comunque anche gente che ha 1080, 2070, ryzen 3600-3700 e vari intel

Ho editato sopra il post sbagliato.
Sto provando l'mm711... WoW
Diventerò il signore dei mouse da gaming :asd:
Mi son arrivate richieste da amici in azienda, uno dei 3 finirà in altre mani. Credo terrò l'mm711 e il g403

pity91
14-10-2020, 13:58
Non ci sono Game che sfruttano i multicore (purtroppo), sopratutto su un motore grafico antiquato come questo, è fatto male come al solito ogni COD.
Il problema segnalato è Random e di sicuro non è legato alle Vga di qualche tipo o CPU 4C/4T (anche se sicuramente sono CPU che soffrono un pelino di più.)

jackal21
14-10-2020, 14:33
Tra l'altro ci sarebbe da capire che tipo di CPU hanno quelli che riportano il problema.

Nella news che ha linkato dove c'è uno che si lamenta che ha avuto un drop del 30% circa non ho trovato nessun info riguardo la sua configurazione. Magari l'inserimento della metro pesa molto sui 4c/4t o comunque su cpu con pochi core. Io non ho riscontrato differenze, però ho un 8c/16t, quindi probabile che se la metro impatta sulla CPU, alcune facciano fatica e quindi ecco l'abbassamento di performance. Tu hai un 6/12, quindi per quel pochissimo che sappiamo, il ragionamento potrebbe filare. Se poi salta fuori qualcuno che dice che con un 6/8c ha riscontrato un drop notevole di fps, allora boh.

A me con i7 4790k non è cambiata uan sega in termini di FPS, o meglio, dopo ogni aggiornamento...una voltane faccio 10 in più,all'aggiornamento dopo ne faccio 10 in meno, ma più o meno sono sempre li, attorno a 110

taleboldi
14-10-2020, 17:14
ma 24 minuti di coda per fare il login ???

luke@
14-10-2020, 17:30
ma 24 minuti di coda per fare il login ???Avranno manutenzione. Mi han sbattuto fuori dal server mentre giocavo. Dopo mi rilasso con apex, per oggi wz e mp basta.

wolf74
14-10-2020, 17:36
Ma gli sblocchi che si faranno nella beta, verranno mantenuti nel gioco quando uscirà? Perché mi è arrivata una mail con testuali parole:

"Grazie al preacquisto potrai immergerti nei combattimenti tattici delle operazioni segrete dal 15 al 19 ottobre, aumentando così il tempo per salire di grado e sbloccare un arsenale di armi che ti permetterà di stracciare i tuoi avversari prima della pubblicazione del gioco."

Mi sembra strano però. L'unica cosa è che la parte "...prima della pubblicazione del gioco" possa essere riferita alla parte precedente "...sbloccare un arsenale di armi..."

luke@
14-10-2020, 17:44
Ma gli sblocchi che si faranno nella beta, verranno mantenuti nel gioco quando uscirà? Perché mi è arrivata una mail con testuali parole:

"Grazie al preacquisto potrai immergerti nei combattimenti tattici delle operazioni segrete dal 15 al 19 ottobre, aumentando così il tempo per salire di grado e sbloccare un arsenale di armi che ti permetterà di stracciare i tuoi avversari prima della pubblicazione del gioco."

Mi sembra strano però. L'unica cosa è che la parte "...prima della pubblicazione del gioco" possa essere riferita alla parte precedente "...sbloccare un arsenale di armi...""aumentando il tempo" nel senso che ne hai di più
Credo che sì, ti ritroverai nella final con gli sblocchi della beta

stefano192
14-10-2020, 18:00

Mi sembra strano però. L'unica cosa è che la parte "...prima della pubblicazione del gioco" possa essere riferita alla parte precedente "...sbloccare un arsenale di armi..."

Sì in effetti è strano perché solitamente azzerano questo tipo di robe giusto per evitare vantaggi a favore di chi ha provato la beta rispetto a chi non ha avuto modo/interesse. A me non è arrivato nulla, però in effetti mi è stato giftato quindi boh.

Guardando ora sul sito per cercare info riguardo un orario di inizio della beta, ho visto questa cosa:

PROGETTO ARMA (MITRAGLIETTA) EPICO

Raggiungi il livello 10 nella beta per ricevere un progetto arma al lancio di Black Ops Cold War

Magari si riferisce a questo, boh.

Oggi vittoria in terzetti con 12 kill io, 4 l'altro ragazzo e 0 l'altro ancora :sofico: bella bella partita. Anche quella messa peggio può ribaltarsi in un attimo. Moriamo tutti, rientro dal gulag verso la fine, tipo 30 secondi prima che si chiuda quasi, c'è un equipaggiamento ma troppo rischioso, sto in disparte a bordo safe su un tetto. Ritorna anche il secondo ragazzo, si fa stendere perché non sta giù nascosto e va beh resso e via. Ci spostiamo dietro verso uno shop con l'intento di tirare su il terzo sperando di trovare anche soldi, niente, però cade l'equipaggiamento. Lo prendiamo, no ammo no plates, andiamo in safe facendo il bordo quatti quatti. Becchiamo un tizio da dietro, era lì fermo, sparo, niente team annientato, looto veloce il cadavere e per fortuna aveva la cassa delle ammo visto che eravamo a zero. Raccolte pure le corazze che aveva, ce la giochiamo bene a porto tra le gru durante la chiusura della safe, l'altro ragazzo muove, io stendo 3 tizi che erano tutti singoli visto che mi ha dato 3 team annientati, rimango 1vs1 con un tizio che tenta di uccidermi con l'rpg. Lo perdo di vista, si sposta la safe, me lo ritrovo davanti, manco ho pensato e capito cosa stava succedendo, sparo col pompa e boom morto anche lui, 12 kill e vittoria :O pensavo di morire visto che mi ha sparato per primo, però l'r9 mi ha salvato di nuovo la vita.

Insomma, si può vincere una partita anche se si mette malissimo. Poi siamo arrivati secondi nel duo però qua con 1 sola kill :sofico: non avevamo incontrato nessuno per tutta la partita tranne verso la fine :O

razor820
14-10-2020, 18:08
Da mesi che non gioco a call of duty mw, adesso tramite spot ho visto che sta uscendo il nuovo cod.. Quanto pesa la beta?

Ho visto qualche video, ma graficamente il multi fa ancora pena come il predecessore?
Peccato il single di MW e' molto bello graficamente

taleboldi
14-10-2020, 18:14
ma 24 minuti di coda per fare il login ???

59080 minuti ?!?!?!? :sbonk: :sbonk: :sbonk:

gioco a natale ????

stefano192
14-10-2020, 19:33
Da mesi che non gioco a call of duty mw, adesso tramite spot ho visto che sta uscendo il nuovo cod.. Quanto pesa la beta?

Ho visto qualche video, ma graficamente il multi fa ancora pena come il predecessore?
Peccato il single di MW e' molto bello graficamente

40gb. Graficamente boh visto che è la prima volta che si prova su pc. A me non pare faccia pena la grafica di MW, poi boh lo gioco tutto al minimo per una questione fps/scheda video limitata.

RIP battlenet stasera. 363 minuti di attesa.

Mr. T
14-10-2020, 21:07
MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :muro: :muro: :muro: :muro:
Server impallati anche stasera. 120 minuti di attesa :muro: :muro: :muro: :muro:

Mr. T
14-10-2020, 21:11
Madonna ancora patch giganti :muro:

The next major event as part of Season 6 for Modern Warfare and Warzone is The Haunting Event, which begins on Tuesday, October 20. The Haunting introduces a night time map for Warzone with more information on this event is to come soon.

Evento di Halloween. Sarà un'altra bella bomba di patch

stefano192
14-10-2020, 22:05
The next major event as part of Season 6 for Modern Warfare and Warzone is The Haunting Event, which begins on Tuesday, October 20. The Haunting introduces a night time map for Warzone with more information on this event is to come soon.

Evento di Halloween. Sarà un'altra bella bomba di patch

Lo sfondo lo han già cambiato in questa, che boh 20gb son davvero tanti per cosa? un'arma nuova e basta?

Comunque un primo screen della mappa nuova di warzone:

https://twitter.com/ModernWarzone/status/1316425857200783361/photo/1

Padre Maronno
15-10-2020, 00:16
No, la beta NON inizia il 15 per chi NON ha preordinato. 15-16 ottobre: Open Beta PS4 e Accesso Anticipato Xbox One + PC (preordini)
17-19 ottobre: Open Beta su tutte le piattaforme (PS4, Xbox One e PC)

Il download è già scaricabile adesso da PC e NON ho pre-ordinato, shit 42gb na beta cci loro... intanto scarico conoscendo gli ottimi server... (lo consiglio anche a voi)

Server MEDIOCRI come sempre, ma al momento funzionano benino

https://images2.imagebam.com/72/67/af/cd17d41356384307.png

Confermo quanto detto da @stefano192: da PC scaricato ma NON ancora GIOCABILE, poco male x me

razor820
15-10-2020, 08:54
Nella beta qual è la modalità di gioco disponibile?

wolf74
15-10-2020, 09:24
Nella beta qual è la modalità di gioco disponibile?

Dovrebbe partire stasera alle 19.00

wolf74
15-10-2020, 09:25
Cmq, gli sblocchi della beta non si portano nel gioco finale. Per incentivare a giocarci però puoi sbloccare un progetto che, quello sì, si porterà nel gioco finale.

Are there any incentives included for participating in the Beta?
Yes, there are two incentives offered for participating in the Beta.

Zeus Weapon Blueprint
Reach level 10 in the Beta and receive an Epic SMG weapon blueprint playable in Call of Duty: Black Ops Cold War at launch.

Adler Character
Play in the Beta to receive the Adler character in Call of Duty: Mobile.

Here’s what you’ll need to do to claim the Adler character. Be sure you have the latest version of Call of Duty: Mobile installed before proceeding.

Link your Activision account to Call of Duty: Mobile.
Download and play the Call of Duty: Black Ops Cold War Beta on any platform linked to the same Activision account.
An email will be sent to the address associated with your Activision account the week after the Beta. The email will include a unique code to unlock Adler in Call of Duty: Mobile.
After you receive your code, head over to callofduty.com/redemption, and follow the steps to redeem your code.
Open Call of Duty: Mobile and visit the in-game mailbox to claim Adler.

stefano192
15-10-2020, 10:54
Il download è già scaricabile adesso da PC e NON ho pre-ordinato, shit 42gb na beta cci loro... intanto scarico conoscendo gli ottimi server... (lo consiglio anche a voi)

Server MEDIOCRI come sempre, ma al momento funzionano benino

https://images2.imagebam.com/72/67/af/cd17d41356384307.png

Confermo quanto detto da @stefano192: da PC scaricato ma NON ancora GIOCABILE, poco male x me

Sì ma hai detto "Per chi NON ha preordinato inizia il 15/10 ed io NON lo ho pre-ordinato," che in realtà non è vero. Cioè potevi scaricarlo come tutti, ma per te non inizia oggi alle 19 ma sabato. Poi sì il preload era disponibile per tutti a quanto pare già dall'altro giorno.

Comunque sì, inizia stasera alle 19 per chi ha preordinato, mi sa che mi tufferò abbomba dopo cena.

Ieri sera fatte qualche partite in warzone e parevano tutti fenomeni, pure con le pistolette. Vabbeh che era tardi quindi ci stava anche essere distratto/stanco, però davvero sembravano tutti fenomeni.

Un misto tra BR e multiplayer?
Call of Duty®: Black Ops Cold War – Fireteam: Dirty Bomb (https://www.youtube.com/watch?v=yt3pYbKBnmM)

Pucceddu
15-10-2020, 11:06
Cazz vero, il tipo che ci ha seccati alla fine è stato proprio deprimente :stordita:

stefano192
15-10-2020, 11:34
Cazz vero, il tipo che ci ha seccati alla fine è stato proprio deprimente :stordita:

Roba che disinstalli tutti gli fps installati e si va a giocare a cities skylines o the sims :sofico: davvero traumatica quell'ultima partita. Vabbeh ci rifaremo :O

Pucceddu
15-10-2020, 11:43
mah guarda, la cosa assurda è che ci siamo messi a cercarlo in tre e non si trovava, nel frattempo ha seccato te, è venuto sparato da noi e ci ha seccati.

Mi capita spessissimo di non trovarli e di finire ad essere la vittima dei miei inseguimenti :doh:

stefano192
15-10-2020, 12:08
mah guarda, la cosa assurda è che ci siamo messi a cercarlo in tre e non si trovava, nel frattempo ha seccato te, è venuto sparato da noi e ci ha seccati.

Mi capita spessissimo di non trovarli e di finire ad essere la vittima dei miei inseguimenti :doh:

Eh sì, un ninja quello lì :D più che altro è saltato fuori dalla finestra, mi ha sparato con la pistolina (magari era una desert non so), è scappato dentro, ho lanciato sopra una molotov, non so dov'era visto che non è stato colpito, però si è buttato comunque dopo dalla finestra, mi ha seccato ha rubato il grau e vi ha ucciso :muro: vabbeh ma pure uscire dal bunker ed essere maciullati, insomma serata da dimenticare :sofico: o meglio, farne tesoro e non ripetere gli stessi errori :O

ps: finalmente scopro chi sei sul forum, non lo sapevo ancora :sofico:

Intanto ho sbloccato velocemente il nuovo shotgun che sarebbe l'aa-12, è abbastanza veloce da sbloccare basta fare 3 kill senza mirare con un qualsiasi canna liscia in 7 partite (roba che fai 3 kill, quitti la partita, e così via). Sarebbe stato bello livellarlo in shipment, in alcune mappe è davvero difficile usare gli shotgun o comunque devi giocartela bene cercando sempre di evitare zone dove ci si spara dalle media-lunga distanza e cercare lo scontro ravvicinato.

BUONE NUOVE!!!!! Per chi ha problemi di spazio, è arrivata l'opzione per scegliere cosa tenere installato!

https://i.imgur.com/P3n7Cvk.png

La cartella di cod è passata da 241 a 167 ora (togliendo campagna e special op)

Mr. T
15-10-2020, 14:29
Qualcuno sa se nel "nuovo" warzone saranno utilizzabili i personaggi di MW?

jackal21
15-10-2020, 15:34
Qualcuno sa se nel "nuovo" warzone saranno utilizzabili i personaggi di MW?

da quel che ho letto io, tutto quel che abbiamo in questo warzone potremo usarlo nel prossimo

wolf74
15-10-2020, 19:11
E che palle, serata libera e, penso a causa della beta di cold war, tutti i server down sia di cold war sia di modern warfare

stefano192
15-10-2020, 19:41
E che palle, serata libera e, penso a causa della beta di cold war, tutti i server down sia di cold war sia di modern warfare

Prima alle 19.40 circa funzionava CW.

Fatto una partita veloce, mmmmm boh devo capire bene un po' come funziona. Il TTK non doveva essere più alto rispetto a MW? A me pare ti sciolgano e manco capisci da dove, poi boh in generale mi è parso molto strano e diverso da MW.

Prestazioni, con tutto sparato al minimo, tra un po' faccio fatica a stare sui 60 :cry:

Padre Maronno
15-10-2020, 19:55
Ma quindi al lancio ufficiale cambieranno completamente la città di "Warzone"?

Il day One per Cold war quando sarà ?

wolf74
15-10-2020, 20:01
Niente, non gne la fo a fa na partita stasera. Server intasatissimi

wolf74
15-10-2020, 20:15
Fatta una partita adesso, il feeling con le armi è buono, il ttk mi sembra bassissimo, le armi in generale sembrano poco precise per quel poco che ho visto. Per ora ho provato solo la mapa satellite che c'è solo roccia eppure faccio 80-90 fps di media; 20 fps in meno di wz. Spero sia poco ottimizzato perché la grafica non giustifica la pesantezza. Ovviamente in alcuni punti faccio pure 110 fps, ma spesso vedo 80-85 ed in wz non li avevo mai visti. Tutto maxato.

di@!
15-10-2020, 21:38
Prima alle 19.40 circa funzionava CW.

Fatto una partita veloce, mmmmm boh devo capire bene un po' come funziona. Il TTK non doveva essere più alto rispetto a MW? A me pare ti sciolgano e manco capisci da dove, poi boh in generale mi è parso molto strano e diverso da MW.

Prestazioni, con tutto sparato al minimo, tra un po' faccio fatica a stare sui 60 :cry:

ormai la 1060 ha fatto il suo tempo, anche in fullhd per goderti bene i giochi nuovi devi avere una 2060/1080

cmq imho è anche ottimizzato malino (strano eh :asd:)

stefano192
15-10-2020, 22:04
Fatta una partita adesso, il feeling con le armi è buono, il ttk mi sembra bassissimo, le armi in generale sembrano poco precise per quel poco che ho visto. Per ora ho provato solo la mapa satellite che c'è solo roccia eppure faccio 80-90 fps di media; 20 fps in meno di wz. Spero sia poco ottimizzato perché la grafica non giustifica la pesantezza. Ovviamente in alcuni punti faccio pure 110 fps, ma spesso vedo 80-85 ed in wz non li avevo mai visti. Tutto maxato.

È anche una beta, quindi ci può stare che non sia "ottimizzata". Ricordo che pure bfv dalla beta al gioco finale alla fine cambiava parecchio come prestazioni per fortuna.

ormai la 1060 ha fatto il suo tempo, anche in fullhd per goderti bene i giochi nuovi devi avere una 2060/1080

cmq imho è anche ottimizzato malino (strano eh :asd:)

Eh sì lo so, infatti sto aspettando le 3070/big navi per fare l'upgrade. Alcuni giochi li "regge" bene, tipo pure il mattone di odyssey giocandolo a medio-alto giocando con le impostazioni che pesano di più, in 1440p sto sui 50-60 fps. Qua sparato tutto a basso faccio più o meno gli stessi fps ma cambia un bel po' tra un action e un fps.

L'idea era quello di cambiarla PRIMA dell'uscita di CW, ma di sto passo mi sa che cambierò più avanti e boh, mi toccherà giocarlo o da schifo o da schifo :sofico: Come ultima carta alla peggio posso abbassare la risoluzione e lì un 20 fps come minimo li guadagno, però non è il massimo come resa visiva.

Arrivati 2° in duo nell'ultima partita di oggi, 2vs1 col mio amico che è morto in modo sfigatissimo per il gas. Per rianimare me si è sacrificato, eravamo dentro all'edificio bianco che ha pure le ammo, si è nasconde dietro al bancone, la safe che fa? Torna indietro. Giusto 1 secondo dopo che è morto :cry: e va beh poi mi han pushato in 2 al secondo piano e col crmax anche se squaglia, 2vs1 ci fai poco. E nel finale mannaggia a me che ho la chat vocale attiva, han detto cazzate su cazzate e mi han fatto partire il cristo :O della serie solite trashate tipo ez, camper (camper de che se sono 1vs2 all'ultimo cerchio). Fatevi una vita sfigati :doh:

jackal21
16-10-2020, 07:45
ieri sera verso le 21 pensavo di non riuscire a entrare in MW, attesa all'avvio di battlenet, fine aggiornamento dell'altro giorno che si era interrotto, avvio il gioco e aggiorna ancora, shader,ecc.... poi dopo ogni aggiornamento ho più o meno sempre qualche problema di blocchi e mi ritrovo in windows.....stranamente ieri sera mi ha fatto livellare l'AN94 e ho iniziato con il 208, per ben 2 ore, senza problemi....mai successo che mi facesse giocare 2 ore senza qualche intoppo.
comunque si sente la mancanza di shipment, qualcuno sa se reinseriscono shoot-ship?

pity91
16-10-2020, 08:06
Ieri sera sono impazzito, dopo l'update l'uso della Ram GPU è passato in game da 3800 mb occupati prima a 7800 Mb occupati ora, quindi vado a verificare le impostazioni grafiche che non sono state ovviamente toccate a se provo a variare qualche cosa va sempre in crash con l'errore Directx Error.
Ho cancellato la directory in documenti, ha reinstallato le shader e fatto ripara game, ma il risultato con cambia.
A qualcuno è successo una cosa simile? :cry:

Dovrei aver risolto, disinstallato dalla provvisoria i driver video con Display Driver Uninstaller.
Riavviato ed installato gli ultimi driver certificati, ora Ram GPU in game occupata sui 4 GB, con una risoluzione impostata di 2560x1080 :doh:

wolf74
16-10-2020, 09:37
Io.pure, in fhd, sto sempre sui 7900mb di vram occupata.....e ho pure messo gli ultimi driver da installazione pulita, ma sempre quasi tutta la ram mi satura

pity91
16-10-2020, 10:21
Io.pure, in fhd, sto sempre sui 7900mb di vram occupata.....e ho pure messo gli ultimi driver da installazione pulita, ma sempre quasi tutta la ram mi satura

prova a seguire questi consigli
https://www.downsights.com/how-to-fix-vram-issue-in-warzone/

https://www.reddit.com/r/CODWarzone/comments/gzvv2h/why_does_changing_the_video_memory_scale_improve/

luke@
16-10-2020, 11:15
gioco bacato al midollo

con questi settings

// generated by Infinity Ward
version = 1
VideoMemoryScale = 1.2
RendererWorkerCount = 2
ConfigCloudStorageEnabled = 0

forse qualcosa è cambiato, gli fps sono più "alti"

ho anche usato:
bcdedit /set useplatformtick yes

bcdedit /set useplatformclock false

bcdedit /set disabledynamictick yes

ma non ha sortito effetti

ho anche il coreparking attivo e lasso che mi spara il profilo ubermerkel performance quando parte il gioco

anche questo non ha sortito effetti

ho messo finestra senza bordi in primo piano

ho addirittura alzato i dettagli video, gli fps sono saliti e un pelo più stabili

aumento dettagli - aumento fps... sìsì certo!

la 1060 ha ancora molto da offrire, è warzone che è bacato
tutto quello che è al di fuori del gioco, non ha effetti e non influisce sullo stesso

ergo non è il sistema esterno ad inficiare le prestazioni

pity91
16-10-2020, 11:22
RendererWorkerCount = 2

non è chiaro cosa contempli, forse i core utilizzati ma provando sia 2 che 4 non vedo differenze

si come ogni COD motore grafico alla Anal Intruder

luke@
16-10-2020, 11:25
RendererWorkerCount = 2

non è chiaro cosa contempli, forse i core utilizzati ma provando sia 2 che 4 non vedo differenze

si come ogni COD motore grafico alla Anal Intruder

non saprei, il mio di default era 2
ho provato 4 ma non è cambiato nulla

Dany16vTurbo
16-10-2020, 11:41
Il gioco non satura un bel niente, prealloca tutta la ram video disponibile e non la fa utilizzare ad altri programmi, ne userà realmente 3/4GB rispetto agli 8 preallocati.

wolf74
16-10-2020, 13:21
Infatti benché "satura" la VRAM, non ho rallentamenti o stuttering di sorta. Bene

wolf74
16-10-2020, 13:42
Mah, fatto altre partite a cw, sembra una produzione di serie B rispetto a MW, grafica che pare vecchia di una decina d'anni, sia nel gioco, che nell'interfaccia, nei menù, tutto troppo cartone animato. Per me MW a vita. L'unica cosa è che bisogna vedere come implementeranno warzone, se rimarrà un warzone con armi, modelli 3d, ttk dell'attuale MW.
Ma ancora non è trapelato nulla a proposito?
Due warzone paralleli non lo vedo possibile, troppo dispersivo, sia per gli utenti che per gli sviluppatori che dovrebbero sviluppare due battle royale contemporaneamente.
Un warzone unico, ma come? Mappa nuova? Coesisteranno armi di MW e armi di CW? Teoricamente, anche perché molto più moderne, sarebbero meglio quelle di MW e tutti continuerebbero ad utilizzare quelle.
Io non vorrei che l'attuale WZ con tutto quello che comprende venisse "spento" e si reinizi in una nuova mappa solo con armi e personaggi di CW e di MW rimanesse solo il multy, sarebbe un peccato.
Ripeto, amalgamarli la vedo dura, anche perché avrebbero un ttk diverso, lasciarne due pure peggio.

luke@
16-10-2020, 14:00
Mah, fatto altre partite a cw, sembra una produzione di serie B rispetto a MW, grafica che pare vecchia di una decina d'anni, sia nel gioco, che nell'interfaccia, nei menù, tutto troppo cartone animato. Per me MW a vita. L'unica cosa è che bisogna vedere come implementeranno warzone, se rimarrà un warzone con armi, modelli 3d, ttk dell'attuale MW.
Due warzone paralleli non lo vedo possibile, troppo dispersivo, sia per gli utenti che per gli sviluppatori che dovrebbero sviluppare due battle royale contemporaneamente.
Un warzone unico, ma come? Mappa nuova? Coesisteranno armi di MW e armi di CW? Teoricamente, anche perché molto più moderne, sarebbero meglio quelle di MW e tutti continuerebbero ad utilizzare quelle.
Io non vorrei che l'attuale WZ con tutto quello che comprende venisse "spento" e si reinizi in una nuova mappa solo con armi e personaggi di CW e di MW rimanesse solo il multy, sarebbe un peccato.
Ripeto, amalgamarli la vedo dura, anche perché avrebbero un ttk diverso, lasciarne due pure peggio.

riprogrammare wz sulla base di cw non penso sia un'opzione percorribile, a meno di non voler investire veramente molti soldi ma, con quale ritorno?

poi il rischio è troppo alto, a chi piace wz così com'è? - a parte essere programmato a cxxx con un milione di bug e scelte per le interazioni del player quali scavalcare-salto e drop delle armi che quando sono tutte insieme perdi mezz'ora per prendere quello che vuoi da terra...

potrebbero ibridare le cose, e sicuramente lo faranno, resta da vedere come... ma cancellare del tutto mw da wz non penso proprio

pity91
16-10-2020, 14:37
ma per me Warzone rimarrà cosi, la vedo improbabile fare un mix di due giochi completamente diversi.

wolf74
16-10-2020, 14:50
ma per me Warzone rimarrà cosi, la vedo improbabile fare un mix di due giochi completamente diversi.

E quindi il nuovo Cold War non avrà la modalità warzone? Penso sia improbabile, gli sviluppatore stessi hanno detto che continueranno a supportare MW per altri sei mesi, poi basta. Poi devono vendere il nuovo prodotto, se lasciano warzone com'è, con le armi di MW molti potrebbero non comprare Cold War, visto che tanto le armi sbloccate e livellate lì non si porteranno in Warzone. Molti acquistano il gioco completo anche per sbloccare e livellare più facilmente e velocemente le armi da utilizzare poi in WZ.
Come è improbabile che ci saranno due warzone, uno per CW ed uno per MW.
Invece la penso come te sul fatto sia improponibile/difficile/improbabile fare un mix dei due giochi.
Io la butto lì, per me "spegneranno" l'attuale Warzone e attiveranno uno nuovo, con mappa nuova ed armi e "pupetti" di Cold War. Ma è solo una mia ipotesi, giusto per dire.

wolf74
16-10-2020, 15:00
Già mi smentisco da solo....vi posto un articolo (da me tradotto con google translator per dovere di cronaca) con frasi prese anche dagli stessi sviluppatori, sembra quindi ci sarà un mix tra MW e CW

"In una conferenza stampa, Dan Bunting, Co-Studio Head di Treyarch, ha detto a VentureBeat che Warzone rimarrà strettamente connesso a Black Ops. “Dopo il lancio del gioco, Warzone rimarrà strettamente connesso a Black Ops con un sacco di contenuti condivisi, gameplay e storie che evolveranno l'esperienza di Warzone in nuovi modi per mantenere i giocatori entusiasti.

“Black Ops Cold War introdurrà il capitolo 2 di Call of Duty Warzone, continuando ed estendendo il blockbuster free-to-play, gratuito per tutti, esperienza battle royale.

“Black Ops condividerà i progressi, quindi gli elementi del gioco verranno trasferiti con te al capitolo due. E sul tema delle esperienze condivise, Black Ops continuerà a supportare mappe DLC multiplayer gratuite e il Battle Pass pieno zeppo di contenuti post-lancio ".

Di conseguenza, la new entry della serie presenterà contenuti che segneranno l'inizio del Capitolo 2 in Warzone. Black Ops Cold War implementerà anche un sistema Battle Pass insieme a contenuti post-lancio gratuiti come nuove mappe multiplayer, modalità e altro ancora.

Entrambi i giochi avranno anche un sistema di progressione condiviso, il che significa che gli oggetti dell'inventario sbloccati in uno possono essere usati in entrambi. Allo stesso tempo, i giocatori di Warzone avranno anche accesso ai contenuti di Modern Warfare che hanno già acquisito, inclusi progetti di armi e operatori.

Le informazioni sono supportate dalla pagina delle domande frequenti del supporto di Activision. Punta a un sistema Battle Pass condiviso tra Black Ops Cold War e Warzone, che "sbloccherà contenuti post-lancio con progressione unificata" in entrambi i giochi."

wolf74
16-10-2020, 15:04
Sembra un mix totale, dove ogni sblocco guadagnato in uno dei due giochi (armi, progetti, skin....) si possa utilizzare nell'altro.
Per questo sono contentissimo, almeno ogni sblocco sudato in MW non finisce il 15 novembre, ma potrò utilizzarlo sia in Warzone capitolo 2, sia, da quanto si capisce, nel multy di Cold War (anche se vedere un MP7 nella mappa Vietnam non so come lo giustificheranno)......

pity91
16-10-2020, 15:07
Già mi smentisco da solo....vi posto un articolo (da me tradotto con google translator per dovere di cronaca) con frasi prese anche dagli stessi sviluppatori, sembra quindi ci sarà un mix tra MW e CW

"In una conferenza stampa, Dan Bunting, Co-Studio Head di Treyarch, ha detto a VentureBeat che Warzone rimarrà strettamente connesso a Black Ops. “Dopo il lancio del gioco, Warzone rimarrà strettamente connesso a Black Ops con un sacco di contenuti condivisi, gameplay e storie che evolveranno l'esperienza di Warzone in nuovi modi per mantenere i giocatori entusiasti.

“Black Ops Cold War introdurrà il capitolo 2 di Call of Duty Warzone, continuando ed estendendo il blockbuster free-to-play, gratuito per tutti, esperienza battle royale.

“Black Ops condividerà i progressi, quindi gli elementi del gioco verranno trasferiti con te al capitolo due. E sul tema delle esperienze condivise, Black Ops continuerà a supportare mappe DLC multiplayer gratuite e il Battle Pass pieno zeppo di contenuti post-lancio ".

Di conseguenza, la new entry della serie presenterà contenuti che segneranno l'inizio del Capitolo 2 in Warzone. Black Ops Cold War implementerà anche un sistema Battle Pass insieme a contenuti post-lancio gratuiti come nuove mappe multiplayer, modalità e altro ancora.

Entrambi i giochi avranno anche un sistema di progressione condiviso, il che significa che gli oggetti dell'inventario sbloccati in uno possono essere usati in entrambi. Allo stesso tempo, i giocatori di Warzone avranno anche accesso ai contenuti di Modern Warfare che hanno già acquisito, inclusi progetti di armi e operatori.

Le informazioni sono supportate dalla pagina delle domande frequenti del supporto di Activision. Punta a un sistema Battle Pass condiviso tra Black Ops Cold War e Warzone, che "sbloccherà contenuti post-lancio con progressione unificata" in entrambi i giochi."

ok 400Gb di spazio per Warzone :D

razor820
16-10-2020, 15:15
La condivisione di warzone mi fa pensare che il motore grafico sia identico al precedente, di conseguenza black ops avrà lo stesso ridicolo logaritmo di compressione per le textures e per tutto quello che riguarda il mondo del gioco..

Io non mi riesco a spiegare come è possibile, almeno dalle vostre informazioni perché io il gioco non L ho più aggiornato e avviato da tempo, che occupi 250gb...

Potrebbero darsi una svegliata gli sviluppatori.
Nemmeno giochi come bf1 o r6 che hanno un infinita di mappe, operatori, skin e tutto il resto arrivano a metà spazio che occupa nel HD mw.

Bah

pity91
16-10-2020, 15:43
disinstallando la Campagna SP sono riuscito a ridurre a 200 GB
Warzone - Multy - Coop
ma rimane scandaloso se confrontato a BFV ecc che ha mappe ben più complesse.

wolf74
16-10-2020, 15:45
Warzone - Multy - Coop

Io toglierei pure le coop, qualcuno le gioca?

pity91
16-10-2020, 16:00
io ogni tanto, chi mi vuole aggiungere in game, sono PITY#8760998

https://codstats.net/profile/act/PITY%238760998

razor820
16-10-2020, 16:03
Warzone - Multy - Coop

Tra L altro questo scandalo i cod se lo trascinano da prima di black ops 3.. Altro che nuovi motori grafici, sempre lo stesso, più pompato..

L altra volta volevo riprovare il black ops 3 su steam... Appena ho cominciato il download di 120gb ho subito bloccato tutto..
Dai ci avrò giocato tanto anche nella PS4 nel 2015, ma graficamente è quello che è.

Prima di comprare il nuovo cod, mi informerò sullo spazio necessario :)
Perché poi si sa, almeno ultimamente con battlenet, per ogni aggiornamento di mw, spesso dovevo riscaricare oltre 120gb

stefano192
16-10-2020, 19:15
Scusate l'ignoranza, ma il TTK di CW non doveva essere più alto (e quindi metterci più tempo) per uccidere una persona? A me pare si venga sciolti con più facilità, oltre al fatto che boh non si capisce una mazza di quando si prendono i colpi. Boh per ora non è che mi faccia impazzire, preferisco MW ma va beh è una beta quindi magari il gioco completo sarà diverso.

wolf74
16-10-2020, 20:03
Scusate l'ignoranza, ma il TTK di CW non doveva essere più alto (e quindi metterci più tempo) per uccidere una persona? A me pare si venga sciolti con più facilità, oltre al fatto che boh non si capisce una mazza di quando si prendono i colpi. Boh per ora non è che mi faccia impazzire, preferisco MW ma va beh è una beta quindi magari il gioco completo sarà diverso.

In teoria sì. Io ho notato che quando vengo ucciso mi sembra che lo fanno in un nanosecondo, però quando sparo io li devo hittare più volte per killarli, quindi sembrerebbe un ttk più alto in questo caso. Forse non è ben implementato l'effetto quando si prendono i colpi e magari li stai prendendo e non te ne rende neanche conto. Pure io avevo riscontrato sta cosa.

taleboldi
16-10-2020, 20:28
Warzone - Multy - Coop

Mi diresti per cortesia dove trovo l'opzione per disistallare ?
Grazie.

Blackbox11
16-10-2020, 20:36
Ma sbaglio o la beta di cold war sembra molto migliorata rispetto all'alfa? Ho visto un gameplay oggi e mi sembra si avvicini di più a modern warfare, ossia lo stile di cod che piace a me

Se continua su questa strada mi sa che cambio idea e lo compro, anche perché ho disinstallato modern warfare

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

luke@
16-10-2020, 21:10
Sto guardando dirty bomb sul tubo, sembra carino, in effetti mi pare diverso dalla alpha provata su ps4.

Ma mi dite una cosa, che io sua su un IP dell'est, e mi sono spostato per 3 paesi, sia che io mi metta sotto vpn con IP italiano... Youtube non va mai a 1080p.

Ho le opzioni per 1080p60fps e 4k, ma rimane a 480... Ma a voi va a 1080?

Provato sia dal telefono che dai PC di casa. Nulla da fare, soliti risultatom

Lunedì provo in azienda.

stefano192
16-10-2020, 21:49
Sto guardando dirty bomb sul tubo, sembra carino, in effetti mi pare diverso dalla alpha provata su ps4.

Ma mi dite una cosa, che io sua su un IP dell'est, e mi sono spostato per 3 paesi, sia che io mi metta sotto vpn con IP italiano... Youtube non va mai a 1080p.

Ho le opzioni per 1080p60fps e 4k, ma rimane a 480... Ma a voi va a 1080?

Provato sia dal telefono che dai PC di casa. Nulla da fare, soliti risultatom

Lunedì provo in azienda.

Certo che va alla risoluzione che viene scelta :rolleyes:

In teoria sì. Io ho notato che quando vengo ucciso mi sembra che lo fanno in un nanosecondo, però quando sparo io li devo hittare più volte per killarli, quindi sembrerebbe un ttk più alto in questo caso. Forse non è ben implementato l'effetto quando si prendono i colpi e magari li stai prendendo e non te ne rende neanche conto. Pure io avevo riscontrato sta cosa.

Eh boh, pare un po' la beta di bfv dove morivi e non sapevi manco per chi/cosa/dove. Per me così è abbastanza uno schifo, roba che mi fa passare la voglia di giocarci. Poi anche il feedback degli hit non mi fa impazzire, cioè su mw quando colpisco qualcuno capisco che lo hitto, qua invece non mi da lo stesso feedback.

Grazie.

Opzioni->modifica installazione->modifica installazione

Padre Maronno
16-10-2020, 22:17

Uhhmm non credo possano coesistere contemporaneamente due diverse versioni di warzone, il carico sui server già ampiamente sottodimensionati paralizzerebbe tutto, sicuramente ad un certo punto dismetteranno la prima per far spazio alla seconda.

Ma questa "Warzone 2.0" quando sarà di fatto disponibile????

Ormai aspetto domani la beta, cmq lo prenderò di sicuro Cold War ma vorrei capire una cosa: la versione piu' costosa ovvero la "Ultimate" ha il "Pacchetto Terra, mare e aria" in cosa consiste esattamente si è capito?

Comunque anche io FELICISSIMO se mantengono le armi di MW, ho da pochissimo finito la Damasco che mi è costata sudore e sangue, vorrei almeno godermela qualche mese.

A proposito il nuovo CW si sa già se avrà lo stesso meccanismo sulle skin "completista" o qualcosa di simil-damasco ???

@pity91 ti ho aggiunto io son Minosse su Battle

p.s. UTOPIA PURA

Certo sarebbe logico e figo dare la Warzone 2.0 SOLO a chi ha comprato Cold War!!! Ovviamente con nuovi server dedicati ed adeguati al numero di utenti, senza problemi di lag e overload, se lo facessero sarei disposto a compralo al DOPPIO del prezzo anche 120€ e saremmo in pochi qualche milione di utenti, e mantenere gratuita la vecchia ovvero oggi attuale mappa "Verdansk".

Warzone attuale OGGI (loro fanno i numeri ma noi ne paghiamo le conseguenze purtroppo ) credo siano arrivati ad oltre 80.000.000 di utenze ed hanno battuto anche il granitico "FORTNITE" ormai ex-Deus dei Battle Royal Freee!!! [impresa lodevole]

Con la nuova mappa Warzone 2.0 AGRATISSE le utenze aumenteranno esponzialmente... essendo gratuito si tuferanno tutti a palla DA SUBITO, non oso immaginare i numeri 100.000.000 poi 120.000.000 OMG, i sovraccarichi sui server, sarà INGIOCABILE per mesi....:doh: :doh: :doh:

Padre Maronno
16-10-2020, 23:22
Ma il nuovo pompa J12è OP ? Vale la pena sbloccarlo ? oppure è già nerf?

wolf74
17-10-2020, 10:54
Sono arrivato al livello 10 di cold war...in teoria avrei dovuto vincere il progetto arma ma non mi viene notificato nulla...voi?

wolf74
17-10-2020, 11:21
Dai, cmq più ci gioco e più mi piace. Il feeling delle armi è ottimo, i colpi che entrano seono percepibili e danno soddisfazione, inoltre sono tornate le medaglie, un pò cafone durante il gioco ma sempre fighe ed appaganti, di quando fai kill, colpi alla testa....invece i colpi in entrata non si percepiscono.
Le armi sono belle, anni 70, 80, più rudi e con più rinculo in generale rispetto a MW. Le mappe per ora ho provato Mosca, Miami, Satellite e Nicaragua. Quest'ultima è quella che mi è piaciuta di più, anche graficamente. E' un mix tra vegetazione e baracche e graficamente è molto bella, sembra addirittura un altro gioco rispetto alle mappe urbane, sopratutto Miami, dove sembra tutto una cartone animato luccicoso. I menù sono grezzi, forse perché volevano riprodurre lo stile anni 80, bo, ma mi piacciono di più quelli di MW. Però, sarà la ventata di aria fresca, mi piace, ho preordinato la versione Ultimate.
A sto punto curiosissimo di come implementeranno e mixeranno i due giochi in Warzone 2.0.

wolf74
17-10-2020, 11:41
Non mi pare di aver visto risposta eccessiva in Cold War.....addio AR+cecco o SMG.
Ma se mixano in warzone poi potrò prendere le classi di MW dove c'è risposta eccessiva? Boh, a sto punto non riesco proprio ad immaginare come implementeranno il tutto.

Ale10
17-10-2020, 13:36
Dai, cmq più ci gioco e più mi piace. Il feeling delle armi è ottimo, i colpi che entrano seono percepibili e danno soddisfazione, inoltre sono tornate le medaglie, un pò cafone durante il gioco ma sempre fighe ed appaganti, di quando fai kill, colpi alla testa....invece i colpi in entrata non si percepiscono.
Le armi sono belle, anni 70, 80, più rudi e con più rinculo in generale rispetto a MW. Le mappe per ora ho provato Mosca, Miami, Satellite e Nicaragua. Quest'ultima è quella che mi è piaciuta di più, anche graficamente. E' un mix tra vegetazione e baracche e graficamente è molto bella, sembra addirittura un altro gioco rispetto alle mappe urbane, sopratutto Miami, dove sembra tutto una cartone animato luccicoso. I menù sono grezzi, forse perché volevano riprodurre lo stile anni 80, bo, ma mi piacciono di più quelli di MW. Però, sarà la ventata di aria fresca, mi piace, ho preordinato la versione Ultimate.
A sto punto curiosissimo di come implementeranno e mixeranno i due giochi in Warzone 2.0.

quanto dura la beta?

luke@
17-10-2020, 13:42

A sto punto curiosissimo di come implementeranno e mixeranno i due giochi in Warzone 2.0.Avrei volentieri preso la versione solo multiplayer, che ho visto una sola volta, sui 39euro.
Il single non mi interessa.

Padre Maronno
17-10-2020, 22:59
Avrei volentieri preso la versione solo multiplayer, che ho visto una sola volta, sui 39euro.
Il single non mi interessa.

Luke mi sfugge qualcosa o hai visto CW a 39€ ??? Scusa dove???

Vado a provarlo adesso x la prima volta, finalmente avviabile da pc, poi vi dico la mia.

luke@
17-10-2020, 23:29
Luke mi sfugge qualcosa o hai visto CW a 39€ ??? Scusa dove???

Vado a provarlo adesso x la prima volta, finalmente avviabile da pc, poi vi dico la mia.Sì, sicuro al 100% che è stata presente una versione sullo store ufficiale, solo multiplayer.
Forse ci han pensato e l'han rimossa, non so.

Padre Maronno
18-10-2020, 00:50
Sì, sicuro al 100% che è stata presente una versione sullo store ufficiale, solo multiplayer.
Forse ci han pensato e l'han rimossa, non so.

Grazie Luke della risposta.

Appena testato la beta Cold War, semplicemente INGIOCABILE!!!

Faccio tipo 8/10 fps, dico davvero (contro i 100/120 fps su MW e warzone attuale).

Abbassato a LOW tutte le impostazioni grafiche (molte bloccate), tolti effetti, non cambia una beata, tipo 2 secondi per entrare in mira na roba assurda manco con un 386, ci rinuncio.

nevets89
18-10-2020, 05:49
p.s. UTOPIA PURA

Certo sarebbe logico e figo dare la Warzone 2.0 SOLO a chi ha comprato Cold War!!! Ovviamente con nuovi server dedicati ed adeguati al numero di utenti, senza problemi di lag e overload, se lo facessero sarei disposto a compralo al DOPPIO del prezzo anche 120€ e saremmo in pochi qualche milione di utenti, e mantenere gratuita la vecchia ovvero oggi attuale mappa "Verdansk".

Warzone attuale OGGI (loro fanno i numeri ma noi ne paghiamo le conseguenze purtroppo ) credo siano arrivati ad oltre 80.000.000 di utenze ed hanno battuto anche il granitico "FORTNITE" ormai ex-Deus dei Battle Royal Freee!!! [impresa lodevole]

Con la nuova mappa Warzone 2.0 AGRATISSE le utenze aumenteranno esponzialmente... essendo gratuito si tuferanno tutti a palla DA SUBITO, non oso immaginare i numeri 100.000.000 poi 120.000.000 OMG, i sovraccarichi sui server, sarà INGIOCABILE per mesi....:doh: :doh: :doh:

mmm, da quello che ho letto non esisteranno mai due warzone... quindi il numero di utenze aumenterà in virtù della novità che porterà molti giocatori a tornare a giocarci.. warzone ha già il battlepass, quindi non ha senso metterlo a pagamento.

wolf74
18-10-2020, 09:19

Faccio tipo 8/10 fps, dico davvero (contro i 100/120 fps su MW e warzone attuale).

Abbassato a LOW tutte le impostazioni grafiche (molte bloccate), tolti effetti, non cambia una beata, tipo 2 secondi per entrare in mira na roba assurda manco con un 386, ci rinuncio.

Va bé ragà, ma voi avete dei problemi sui vostri pc (senza polemiche o giudizi sia chiaro, può capitare). Ci sono migliaia di video dove nessuno ha fps così bassi. Io avevo detto di aver notato un peggioramento, ma era solo sulla prima mappa che avevo provato, la più vuota ma che, paradossalmente, è la più pesante, Satellite. Dove faccio 90 fps di media. Nelle altre identico a Warzone sto sui 100-110, ma con punte anche molto più alte. Sul mio sistema è super fluido e va alla grande.

luke@
18-10-2020, 09:25

Abbassato a LOW tutte le impostazioni grafiche (molte bloccate), tolti effetti, non cambia una beata, tipo 2 secondi per entrare in mira na roba assurda manco con un 386, ci rinuncio.Se non sistemano wz, e cw va in quel modo, non credo lo prenderò per PC, attenderò ps5 per giocare entrambi.

Ormai è 1 mese che ho i componenti avanzati in azienda, per rifare il PC, ma semplicemente chi me lo fa fare? È solo wz che è drasticamente peggiorato post s6.

Sul mini PC sotto la TV ho stadia.

Squadra che vince non si cambia. Al massimo si aggiunge una ps5

Chi me lo garantisce che con un 3950 e una 1080 poi non avrò altri problemi.

Cioè per ps4 wz è giocabile, ed idem lo era la alpha di cw, e si PC no... Ma vaff.

Oppure una xbox s, ma di certo ora non perdo tempo ad assemblare. Ieri ed oggi abbiam sistemato 2 mainframe, se vedo ancora una scheda qualsiasi, vomito, e devo gestire anche i rapporti con i fornitori per le parti difettate. E meno male non ho a che fare con i cinesi.

razor820
18-10-2020, 09:41

Hai sicuramente problemi seri con il pc...
Cod in low lo puoi giocare anche con una 770.

Aggiorna i driver video o reinstall il gioco.
O in casi peggiori, prova altri giochi, non vorrei che hai preso qualche virus

wolf74
18-10-2020, 10:03
Io lo dico sempre, in questi casi senza perdere tempo formattone! Oramai con la penna usb e ssd ci metti 20 minuti a formattare, ovviamente supponendo che i giochi li tieni su un secondo ssd e quindi non dovrai neanche riscaricarli.

stefano192
18-10-2020, 10:53
Provata meglio ieri sera la beta, e devo dire che una volta carburato mi sono divertito abbastanza. Stranamente non so come, su satellite ho fatto un 27-6 o qualcosa del genere, lì finalmente riuscivo ad uccidere la gente. Provato anche quella della giungla e anche lì bella partita e mi son divertito.

Boh devo ancora capire sta storia del TTK. Stavo leggendo che NON è cambiato rispetto all'alpha (che non ho provato, ma dalle slide mostrate dovrebbe essere più alto rispetto a mW), e che questo TTK che sembra più basso, sia dovuto a connessione/rete.

Speriamo che nel gioco finale sia sistemata sta cosa, perché così davvero pare battlefield V dove non capivi una mazza, semplicemente morivi senza capire da dove come e perché. Alla fine vabbeh ce l'ho già quindi lo giocherò sperando sia più giocabile rispetto ad ora. La grafica dei menù mi piace, il fatto che ora nella modifica delle armi mettano proprio il valore di cosa fa un impugnatura rispetto ad un altra (del tipo -10% di rinculo) cosa che in MW era semplicemente un: "meno rinculo" e quindi non avevi un confronto con altri accessori che abbassano il rinculo, è un'ottima cosa. Poi l'ambientazione è interessante, queste armi anni 70-80 ci stanno alla grande giusto per cambiare un po' ma non andare a ritroso tipo WWII.

razor820
18-10-2020, 12:29
Provata la beta stamattina.
Modalità multiplayer.
Buon feeling.
Anche se la grafica troppo old gen...

luke@
18-10-2020, 17:36
Domani a che ore finisce la beta?

edit: mi devono aver pompato la linea da 2mb a 5, tra non molto dovrei avere la beta disponibile, quindi anche se scade alle 00.01 dovrei riuscire a fare un paio di game

edit:

provato... mah troppo troppo old gen... non c'è feeling, lo sniping sembra vecchio di 10 anni

animazioni legnose, e grafica tutto sommato nulla di che

Padre Maronno
19-10-2020, 01:34
Hai sicuramente problemi seri con il pc...
Cod in low lo puoi giocare anche con una 770.

Aggiorna i driver video o reinstall il gioco.
O in casi peggiori, prova altri giochi, non vorrei che hai preso qualche virus

No Ok, è stato un problema temporaneo di server ieri notte lo avevo provato verso a tarda notte e non andava nulla, laggavano di brutto anche i menu.

Provato oggi velocemente verso le 16.00 tutto andava e senza aver modificato nulla.

1° Partita: sto gioco fà cagare!!! NON lo comprerò mai.
2° Partita: mhh bhe forse... approfondiamo
3° Partita: però comincia a farsi interessante...

Trovo un pò troppo "goffi ed impacciati i personaggi" si muovono che sembrano ippopotami (a modi RSix) rispetto agli scatti veloci specie su warzone quando crossi e ti sparano, e poi mi pare non ci sia lo scatto veloce o almeno non funge con il classico "shift".

Armi NON mi son piaciuti NE gli AR ne gli SMG quest'ultimi da lontano smirano che è un piacere, ed anche quando centri qualcuno non killa mai ma parlo di armi mai provate prima, non livellate quindi è un'insieme di cose.

Molto sorpreso invece dai fucili tattici, ne ho preso uno per la prima volta, non ricordo la sigla un simil SPR-208, ho fatto delle kill assurde ed ONESHOT sin da subito, mi sono sbalordito sembrava fossimo in veterano, la mappa era quella sul mare con i gommoni che girano intorno, anche quella mappa mi è piaciuta tantissimo, poi ho raccolto un vero Sniper da un nemico ucciso (che mi rompeva le palle continuamente ma che si metteva sempre nello stesso punto, castigato con il tattico) e li una strage "1 colpo 1 morto FISSO", li oneshottavo anche quelli sott'acqua, bellissimo, tutti i colpi entravano a segno, la grafica dell'acqua spettacolare.

Parliamo di una beta ad accesso libero x tutti, quindi immagino la versione finale a pagamento sia moooolto migliore, lo prenderò sicuramente.

Quello che non mi è chiaro è: la nuova Warzone 2.0 quando partirà?

Trovo difficile che a Cold War già distribuito e magari la Warzone attuale (o anche la nuova) facciano mantenere le attuali armi di MW + quelle di CW NON ha alcun senso avere 30 AR, 30 SMG ma di che parliamo senza contare il carico sui server (già all'osso) di tutte questi profili che consumano risorse.

Tra un pò se ancora disponibile provo a fare qualche altra partita x capirne di piu, sperando che funzioni vista l'ora.

wolf74
19-10-2020, 08:22
Ragazzi, un problema.
Avevo notato che seppur arrivato al livello 18 di Cold War non mi è apparsa nessuna notifica di aver sbloccato il progetto della SMG da utilizzare al lancio di CW ne il salto di 10 livelli del battle pass su Modern Warfare. Ho indagato e ho letto che per fare ciò l'account utilizzato per i due giochi (CW e MW) deve essere lo stesso. Ovviamente li ho comprati dal client battle.net che utilizzo con un unico account quindi davo per scontato che lo fossero. Ma se vado sulla pagina di cod

https://my.callofduty.com/it/dashboard

vedo solo MW, BO4 e WWII, non Cold War. Anche dal clien se vado, in alto a destra, sul nome del mio profilo, poi clicco su "profilo", vedo solamente MW e BO4 ma non Cold War....ma come è possibile?? Mi fate il piacere? Guardate sul vostro profilo se avete collegato anche Cold War? Inoltre a voi ha sbloccato il prgetto mitraglietta e saltato i livelli?
Sono preoccupato non tanto per un progetto arma o il salto di 10 livelli, quanto che se non si collegano i due account, poi sicuramente non riusciro a portare si CW quanto sbloccato si MW come anticipato nella discussione di qualche post fà.

razor820
19-10-2020, 08:58
Forse perché hai due account activision diversi..
Cioè non ho capito bene nemmeno io questa cosa, ma da quel poco che ho capito il gioco e il resto lo compri tramite battlenet account, mentre i progressi vengono memorizzati su account activision..

La cosa più facile e sicura, come ho fatto io in passato e creare account activision tramite il log di battlenet. Se invece se ne crea uno nuovo e dopo si lega all altro account battlenet possono succedere casini.

Comunque per chi è confuso della modalità warzone... Non è perché esce un nuovo gioco devono obbligatoriamente fare una nuova warzone... La warzone resterà quella, sempre free, scaricabile a parte e, come si è visto nel menu della beta del nuovo cod è un gioco a parte, anche se si trova nello stesso menu del nuovo gioco.. Non ci fate troppe paranoie per questo

pity91
19-10-2020, 09:15
Grazie.

Da Battle.net Opzioni->modifica installazione

wolf74
19-10-2020, 09:16
Forse perché hai due account activision diversi..
Cioè non ho capito bene nemmeno io questa cosa, ma da quel poco che ho capito il gioco e il resto lo compri tramite battlenet account, mentre i progressi vengono memorizzati su account activision..

La cosa più facile e sicura, come ho fatto io in passato e creare account activision tramite il log di battlenet. Se invece se ne crea uno nuovo e dopo si lega all altro account battlenet possono succedere casini.

Comunque per chi è confuso della modalità warzone... Non è perché esce un nuovo gioco devono obbligatoriamente fare una nuova warzone... La warzone resterà quella, sempre free, scaricabile a parte e, come si è visto nel menu della beta del nuovo cod è un gioco a parte, anche se si trova nello stesso menu del nuovo gioco.. Non ci fate troppe paranoie per questo
Ma io non ho creato nessun account nuovo. Ho comprato MW dal client battle.net e qualche gg fa ho comprato CW sempre dal client battle.net.
Senza andare nei siti, già dal client se faccio visualizza profilo (in alto a dx, menù a tendina) vedo solo MW, eppure cold war ce l'ho lì e ci posso giocare.
Mi fai il favore? Puoi andare un attimo nel menu a tendina del client, vedi profilo e dirmi se vedi cold war?

wolf74
19-10-2020, 09:21
https://i.postimg.cc/28WMxNvx/Immagine.jpg (https://postimg.cc/Wh252K5D)

Vedi? Non c'è CW. Voi lo vedete in questa schermata?

razor820
19-10-2020, 09:22
Ma io non ho creato nessun account nuovo. Ho comprato MW dal client battle.net e qualche gg fa ho comprato CW sempre dal client battle.net.
Senza andare nei siti, già dal client se faccio visualizza profilo (in alto a dx, menù a tendina) vedo solo MW, eppure cold war ce l'ho lì e ci posso giocare.
Mi fai il favore? Puoi andare un attimo nel menu a tendina del client, vedi profilo e dirmi se vedi cold war?

Ops mi ero confuso
Dal client non ti spunta perché ancora il gioco non è uscito...

Vai invece dal profilo battle.net vai in giochi posseduti o nello storico delle transazioni.
Da web non da client.

wolf74
19-10-2020, 09:25
Intendi questa schermata? Qui lo vedo.

https://i.postimg.cc/J4t47nfz/Immagine2.jpg (https://postimg.cc/1fhZJ9Rk)

wolf74
19-10-2020, 09:28
IL problema è che seppur arrivato al livello 10 non ho ricevuto nessuna notifica di aver sbloccato il progetto per la SMG ne per i salti di livello del battlepass.
Per quanto riguarda quest'ultimo (i salti di livello) ho appena letto che non sono disponibili da subito ma dalla settimana dopo la fine della beta. Quindi può essere per quello.
Per quanto riguarda il blueprint "omaggio" a sto punto credo che, magari, non ci siano notifiche in merito e te lo ritrovi quando il gioco esce. Qualcuno di voi che è arrivato al liv 10 di CW ha ricevuto qualche notifica di sblocco del blueprint?

razor820
19-10-2020, 09:39
Intendi questa schermata? Qui lo vedo.

https://i.postimg.cc/J4t47nfz/Immagine2.jpg (https://postimg.cc/1fhZJ9Rk)

Perfetto. È come dico io. Fin quando non uscirà il gioco non potrai vederlo nel client. E nemmeno i salti di livello..
Generalmente funziona così anche con altri giochi in passato..

Addirittura se poi preordini il gioco al di fuori dello store stesso, la key per L attivazione ti arriva all uscita del gioco stesso

wolf74
19-10-2020, 09:44
Grazie mille, ci tenevo parecchio, perché almeno tutto il tempo investito in MW e Warzone non andrà sprecato (non lo era cmq perché mi ci sono divertito) quando passerò a cold war e si amalgamerà il tutto. Anche perché facendo così ho tuttora incentivi a giocare sapendo che quanto ottengo adesso me lo porto in warzone 2.0.

Mr. T
19-10-2020, 10:33
L'avete già sicuramente scritto e riscritto ma senza cercare vi chiedo nuovamente cosa bisogna fare per spostare il gioco (parlo di MW) da un HD ad un altro (in questo caso nuovo SSD).

Thx

wolf74
19-10-2020, 10:52
L'avete già sicuramente scritto e riscritto ma senza cercare vi chiedo nuovamente cosa bisogna fare per spostare il gioco (parlo di MW) da un HD ad un altro (in questo caso nuovo SSD).

Thx

Taglia e incolla la cartella di MW nel nuovo SSD. Poi avvia il client battle.net. Seleziona il gioco MW, vedi che sul pulsante non troverai più GIOCA ma INSTALLA. A fianco, a dx, in piccolo, c'è scritto "Già installato? Trovalo". Cliccaci e indica il nuovo percorso dove si trova MW. Il resto lo fa lui.

jackal21
19-10-2020, 12:41

Ho letto che WZ sarà il punto di incontro per tutti i prossimi COD, in questo caso cambierà la mappa, ho letto che probabilmente inseriranno alcatraz, e la 6° stagione di WZ, probabilmente, finirà con una esplosione nucleare che distruggerà Verdansk.

jackal21
19-10-2020, 12:45
ok 400Gb di spazio per Warzone :D

io l'ho installato su un 4Tb, e ho solo quel gioco installato li :-D.....ho già un red wolf pro da 8Tb nel caso lo riempissi :D

jackal21
19-10-2020, 12:53
Per chi lo ha chiesto...la Beta finisce martedì 20 alle ore 19, hanno prolungato il tempo per il test.

luke@
19-10-2020, 13:57
Per chi lo ha chiesto...la Beta finisce martedì 20 alle ore 19, hanno prolungato il tempo per il test.Grazie
Ma fatte due mappe ieri, miami brutta e gira da schifo.
Bomba puzza caruccio, e per quanto è grande la mappa, e affollata, gira due volte meglio di miami.

Zero feeling con le armi, animazioni legnose, difficoltà nel gestire il pg, dopo essere passati da mw.

Gli scontri di massa nelle baite, mi ricordavano firearms mod di half life.

Sniper easy, troppo easy, hs e a sfare, spara come un laser.

Feeling con le armi 0

Nah, sta volta passo.

Mr. T
19-10-2020, 14:02
Taglia e incolla la cartella di MW nel nuovo SSD. Poi avvia il client battle.net. Seleziona il gioco MW, vedi che sul pulsante non troverai più GIOCA ma INSTALLA. A fianco, a dx, in piccolo, c'è scritto "Già installato? Trovalo". Cliccaci e indica il nuovo percorso dove si trova MW. Il resto lo fa lui.

Thx. La cartella di COD che si trova nei Documenti serve a qualcosa? va spostata anche quella? si può eliminare?

pity91
19-10-2020, 14:12
Grazie
Ma fatte due mappe ieri, miami brutta e gira da schifo.
Bomba puzza caruccio, e per quanto è grande la mappa, e affollata, gira due volte meglio di miami.

Zero feeling con le armi, animazioni legnose, difficoltà nel gestire il pg, dopo essere passati da mw.

Gli scontri di massa nelle baite, mi ricordavano firearms mod di half life.

Feeling con le armi 0

Nah, sta volta passo.

idem, al momento non vedo ragioni valide per giustificare l'acquisto, del resto l'ambientazione contemporanea è propio quella che mi ha fatto acquistare MW, infatti adoravo BF4-3.

Kingdemon
19-10-2020, 14:39
Per chi lo ha chiesto...la Beta finisce martedì 20 alle ore 19, hanno prolungato il tempo per il test.Ottima notizia grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

luke@
19-10-2020, 16:04
A che serve l'orologio ossidato? Alle cene di gala?

taleboldi
19-10-2020, 16:40
Da Battle.net Opzioni->modifica installazione

Grazie lo stesso ma avevo trovato alla fine ;)

Padre Maronno
19-10-2020, 23:36
.... Zero feeling con le armi, animazioni legnose, difficoltà nel gestire il pg, dopo essere passati da mw ...

Feeling con le armi 0 Nah, sta volta passo.

Concordo molte armi NON mi son piaciute, ma tattici e sniper sono micidiali, precisissimi, lo prendo al day-one solo per quelli!!!!

Ormai mi conosco, se non subito lo prendo dopo un paio di mesi, ma troverei già tutte le lobby skillate al max, tanto vale prenderlo subito, anche perchè eventuali problemi e fix daranno la precedenza al nuovo.

Semplicemente INDECENTE la screen che si vede in questo momento sui prezzi di Battle.net (vedi ora post) MERCENARI E DIR POCO!!!!

https://thumbs2.imagebam.com/ee/89/f6/b178451356843919.jpg (http://www.imagebam.com/image/b178451356843919)

Ma cavolo metti MW a metà prezzo, base a 29€ e la BT a 39€, ed abbassa la CW-UE a 69€

jackal21
20-10-2020, 08:24
Provato ieri sera cold war, allora:

non ho avuto problemi di grafica, lag, fps drop (non avevo il contatore attivato, ma non mi è mai andato a scatti il gioco).

Le armi non mi piacciono, ma magari perchè ho usato solo quelle degli equipaggiamenti preimpostati.
Fucili tattici o precisione praticamente laser e letali

La mappa ARMADA l'adoro, praticamente giocavo sempre sott'acqua, uscivo, ne seccavo un paio, mi immergevo di nuovo.

Miami non mi piace
satellite...così,così

altro non ho fatto perchè poi son andato a farmi un malloppo.
non ho trovato l'impostazione per mettere il mirino fisso con un solo click, quindi giocavo anche un po a caxxo dovendo tenere premuto il tasto.
Mi pare manchino delle impostazioni nel menù rispetto a MW....tipo "generale"

grafica peggiore del 1° MW della metà del primo decennio del 2000, ho installato di recente crysis del 2007 ed è 10 volte meglio di cold war a livello di grafica, spero sia perchè è una beta, altrimenti avremo un bel po di gente incazzata......per il momento passo, vedremo più avanti, posso passare su tutto, ma su quella grafica no.

razor820
20-10-2020, 08:57
Concordo con te.. a distanza di una quindicina di giorni non credo che cambiano qualcosa a livello grafico. A me sembra tutto downscalato..

La mappa Satellite forse è una delle peggiori mappe mai viste su cod... Ma cosa è??? Un deserto con qualche pietra a centro??

wolf74
20-10-2020, 09:43
Provato ieri sera cold war, allora:

non ho avuto problemi di grafica, lag, fps drop (non avevo il contatore attivato, ma non mi è mai andato a scatti il gioco).

Le armi non mi piacciono, ma magari perchè ho usato solo quelle degli equipaggiamenti preimpostati.
Fucili tattici o precisione praticamente laser e letali

La mappa ARMADA l'adoro, praticamente giocavo sempre sott'acqua, uscivo, ne seccavo un paio, mi immergevo di nuovo.

Miami non mi piace
satellite...così,così

altro non ho fatto perchè poi son andato a farmi un malloppo.
non ho trovato l'impostazione per mettere il mirino fisso con un solo click, quindi giocavo anche un po a caxxo dovendo tenere premuto il tasto.
Mi pare manchino delle impostazioni nel menù rispetto a MW....tipo "generale"

grafica peggiore del 1° MW della metà del primo decennio del 2000, ho installato di recente crysis del 2007 ed è 10 volte meglio di cold war a livello di grafica, spero sia perchè è una beta, altrimenti avremo un bel po di gente incazzata......per il momento passo, vedremo più avanti, posso passare su tutto, ma su quella grafica no.
La grafica dalla beta al gioco finale non cambia mai. Qualche bug fix, ottimizzazione, o poco più mi aspetto. Non ho mai visto un gioco in beta cambiare graficamente rispetto al finale.

luke@
20-10-2020, 09:45
Concordo con te.. a distanza di una quindicina di giorni non credo che cambiano qualcosa a livello grafico. A me sembra tutto downscalato..

La mappa Satellite forse è una delle peggiori mappe mai viste su cod... Ma cosa è??? Un deserto con qualche pietra a centro??La alpha era la final, come di consueto, da che ricordi, tutte le alpha alla fine sono le final... Ricordate la leak di crysis 2?
Io l'avevo provate e salvo minor changes, era identica alla final.

Cw mi sembra the witcher 1, dove il pg fa finta di camminare/correre, e il terreno, come un tappeto mobile, scorre sotto.

Vedere un fps dove l'effetto non è il pg che corre, ma il terreno che scorre sotto... Meh...

La grafica sinceramente l'ho trovata piatta, non brutta, ma piatta.

Le baite di montagna danno più l'effetto di casa delle bambole.

Il kilo, senza attachments, o anche un M4, su mw mi danno gusto, un feeling molto piacevole, mentre su cw, provando tutte. Le armi disponibili, il senso è quello di giocare a soft air.

No grazie.

wolf74
20-10-2020, 09:49
Ma quella cagata della modalità zombie a tempo limitato per warzone che uscirà stasera alle 19.00, sarà una modalità aggiuntiva tra quelle classiche di warzone, oppure fino a novembre ci dovremo sorbire sta cazzata in SOSTITUZIONE alle classiche modalità?
Spero si possa continuare a giocare alle BR classiche....

P.S.: L'unico motivo per cui potrei provarla è che è ambientata a Verdansk di notte e finalmente i visori notturni potrebbero avere un senso, giusto per cambiare un pò le build.

luke@
20-10-2020, 09:52
Ma quella cagata della modalità zombie a tempo limitato per warzone che uscirà stasera alle 19.00, sarà una modalità aggiuntiva tra quelle classiche di warzone, oppure fino a novembre ci dovremo sorbire sta cazzata in SOSTITUZIONE alle classiche modalità?

Spero si possa continuare a giocare alle BR classiche....Ho visto un update stamattina. Ma hanno rimosso le br normali?

Emopunk
20-10-2020, 09:53
Spero si possa continuare a giocare alle BR classiche....

P.S.: L'unico motivo per cui potrei provarla è che è ambientata a Verdansk di notte e finalmente i visori notturni potrebbero avere un senso, giusto per cambiare un pò le build.Dove hai letto gli aggiornamenti alla rotazione delle mappe?

wolf74
20-10-2020, 11:12
Non ho letto niente, infatti chiedevo come verrà implementata questa nuova modalità provvisoria, nel senso se per qualche gg sostituirà le BR normali (non penso/spero) oppure se sarà una modalità a parte.

nevets89
20-10-2020, 11:36
Non ho letto niente, infatti chiedevo come verrà implementata questa nuova modalità provvisoria, nel senso se per qualche gg sostituirà le BR normali (non penso/spero) oppure se sarà una modalità a parte.

direi che sicuramente sarà una modalità aggiuntiva... l'unica cosa che potrebbero fare è l'obbligo di provarla una volta se ti colleghi questa sera.

pity91
20-10-2020, 13:13
Thx. La cartella di COD che si trova nei Documenti serve a qualcosa? va spostata anche quella? si può eliminare?

è la cartella delle cfg
se la cancelli se la ricrea, ma magari devi riconfigurare le impostazioni in game.

luke@
20-10-2020, 13:47
Mhm
Sto reinstallando i 442.59 di maggio per prova. In pratica wz non è più giocabile, mentre il multi va bene.

Un amico con 4790k è passato da 970 alla 2060, presa nuova.
Lui ha fatto il formattone.

Entrambi abbiamo lo stesso problema. CPU usage 100% e gpu che oscilla tra un 40 a un 70.

Fps a terra.

Bho ho provato di tutto, faccio un giro con i vecchi drivers.

wolf74
20-10-2020, 14:32
Allora misà che hai poco da fare, sei cpu limited di brutto.
Probabilmente hanno inserito col tempo qualcosa che grava sulla cpu (metro?). In questo caso puoi solo cambiare cpu, non c'è tweak che tenga. E te lo consiglio pure, io poco tempo fa, con la 1080 nel case, passai da un 3770k ad un 8700 e quasi raddoppiai gli fps in tutti i giochi praticamente.
Addirittura ricordo che bf5 andava meglio con la 970 che con la 1080. Con quest'ultima, e la cpu 3770k, avevo sempre la cpu al 100%, con stuttering e cali di fps. Miglioravo un pò la situazione scalando la risoluzione al 150%, facendo lavorare più la Gpu, ma poca roba. Poi il salto prestazionale passando alla cpu attuale

luke@
20-10-2020, 14:48
Probabile che qualcosa after season 6, gravi sulla CPU.

Con i drivers di maggio vado meglio, adesso è giocabile

Ma non è solo questo, alcuni server vanno meglio di altri. Spesso entro e parto con 30 40 fps, allora quitto, cambio server e riparto con 80...

pity91
20-10-2020, 16:49
praticamente hanno usato un motore grafico che usa la CPU e non la GPU, mica male ;)
peccato una volta tanto che hanno fatto un COD decente!

[ADSL]Doc
20-10-2020, 16:53
Ma non sarà quella nuova impostazione grafica nelle opzioni che consente di rendere più performante il gioco se la cpu è strozzata o viceversa?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

pity91
20-10-2020, 16:55
Doc;47046867']Ma non sarà quella nuova impostazione grafica nelle opzioni che consente di rendere più performante il gioco se la cpu è strozzata o viceversa?

cioè, quale sarebbe?

luke@
20-10-2020, 17:35
Una opzione è. Il reflex, l'altra non ricordo.

Ma ho provato tutto off, ho provato a 720p... Cioè botte di 20fps di minimi, a 720p

Guardate sul tubo, una ma well 750ti a 720 tutto low fa anche sopra i 60...

https://youtu.be/7ZpXsvFL9gE

7 mesi fa warzone era un altro gioco, viaggiavo con le opzioni medio alte a 80-90, se non 100fps.

Vabè mi manca un banchetto, e assemblo il 3900 o 3950, non ricordo cosa mi sono preso, e la 1080.

Se monto tutto nature senza case, la gatta mi raspa tutto il PC.

[ADSL]Doc
20-10-2020, 17:45
Questahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201020/9bc3592733ac286de80e25aa1ec0067b.jpg

Kingdemon
20-10-2020, 18:09
Finita la beta con una bella partita e vittoria su satellite in dominio.
Vado controcorrente e dico che mi è piaciuta e mi sono divertito un sacco.
Proverò a rigiocare a Warzone vediamo..

stefano192
20-10-2020, 18:54
Ma che figata è la modalità zombie? :sofico: La prima morti subito, la seconda ci siamo divertiti un botto :D davvero figa figa, peccato sarà temporanea.

Emopunk
20-10-2020, 22:37
Qualcuno ha capito come si riscattano i salti battle pass associati al test della beta di Cold War? C'era scritto che arrivando al 10 lvl si sarebbero ottenuti 4 salti di livello.

luke@
21-10-2020, 06:17
Ma che figata è la modalità zombie? :sofico: La prima morti subito, la seconda ci siamo divertiti un botto :D davvero figa figa, peccato sarà temporanea.Concordo, anche a 50 fps è molto divertente, meglio di bottino.

Ma vogliamp parlare della gente che quitto appena morta?
Non lo. Offendo qui, verrei bannato.

jackal21
21-10-2020, 08:55
Allora misà che hai poco da fare, sei cpu limited di brutto.

Ho lo stesso processore e non ho questo problema

luke@
21-10-2020, 08:59
Ho lo stesso processore e non ho questo problemaÈ random, non dipende dalla CPU, e dipende anche dal server. Alcuni server reggono meglio di altri.

Situazione imbarazzante, ed è imbarazzante dover assemblare un altro PC solo per wz.

Il problema lo hanno un po' tutte le config, leggo anche di top end config con fps da schifo.

Va bé, prendiamola sportiva come il vaccino, lo prendi le :ciapet: sempre e comunque, gli errori di altri li paghi sempre tu.

stefano192
21-10-2020, 10:52
Concordo, anche a 50 fps è molto divertente, meglio di bottino.

Ma vogliamp parlare della gente che quitto appena morta?
Non lo. Offendo qui, verrei bannato.

Penso che sia una delle modalità a tempo limitato migliori di sempre. Con gente che conosci è davvero un sacco divertente e mette ansia :sofico:

luke@
21-10-2020, 10:54
Penso che sia una delle modalità a tempo limitato migliori di sempre. Con gente che conosci è davvero un sacco divertente e mette ansia :sofico:Arrivi sino alla fine morendo, zombando coi super salti, è rilassante e al cardiopalma al tempo stesso... E la gente... Quitta alla prima morte, come in BR... Hanno dei problemi seri.

Padre Maronno
21-10-2020, 16:17
Ma voi il FOV a quando lo tenete?

wolf74
21-10-2020, 16:41
Io di serie a 80. Ho provato fov piu' aperti ma negli scontri ho piu' difficolta' in quanto il bersaglio e' leggermente piu' piccolo.

stefano192
21-10-2020, 16:44
Ma voi il FOV a quando lo tenete?

90 come in tutti i giochi.

Arrivi sino alla fine morendo, zombando coi super salti, è rilassante e al cardiopalma al tempo stesso... E la gente... Quitta alla prima morte, come in BR... Hanno dei problemi seri.

A me sta divertendo un sacco, con amici è un sacco divertente, da solo ovviamente lascia il tempo che trova. Una l'abbiamo vinta in 2 col terzo random, e ci ha fatto vincere lui :sofico: eee per quelle poche che ho fatto completando la squadra, per il momento nessuno ha quittato. Alla fine è una modalità completamente a cazzo molto più di altre, quindi prendersela per perdere in zombie royale mi pare da bimbi dell'asilo :doh: che gente.

luke@
21-10-2020, 17:15
90 come in tutti i giochi.

A me sta divertendo un sacco, con amici è un sacco divertente, da solo ovviamente lascia il tempo che trova. Una l'abbiamo vinta in 2 col terzo random, e ci ha fatto vincere lui :sofico: eee per quelle poche che ho fatto completando la squadra, per il momento nessuno ha quittato. Alla fine è una modalità completamente a cazzo molto più di altre, quindi prendersela per perdere in zombie royale mi pare da bimbi dell'asilo :doh: che gente.Infatti, è molto scialla, mi son fatto delle risate, poi quando becco romani e napoletani, sto piegato dall'inizio alla fine.

stefano192
21-10-2020, 19:33
Anch'io prima ho sentito tirare dei bestemmioni :D

Il grau che si sblocca è fighissimo, lo sto usando e va beh come danni/stabilità ecc si sapeva già, però esteticamente è fighissimo. Peccato solo per la canna che dovevano mettere l'archangel per renderlo perfetto, visto che così mi tocca cambiarla e mettere quella di un altro progetto.

Prima stavo quasi per vincere un'altra partita, peccato che il terzo abbia quittato appena morto (ho parlato troppo presto :doh: ) e col fatto che siamo rimasti in 2 e poi solo io, è stato un po' un casino. Se fosse rimasto, probabilmente avremmo vinto.

luke@
21-10-2020, 19:49
Anch'io prima ho sentito tirare dei bestemmioni :D

Il grau che si sblocca è fighissimo, lo sto usando e va beh come danni/stabilità ecc si sapeva già, però esteticamente è fighissimo. Peccato solo per la canna che dovevano mettere l'archangel per renderlo perfetto, visto che così mi tocca cambiarla e mettere quella di un altro progetto.

Prima stavo quasi per vincere un'altra partita, peccato che il terzo abbia quittato appena morto (ho parlato troppo presto :doh: ) e col fatto che siamo rimasti in 2 e poi solo io, è stato un po' un casino. Se fosse rimasto, probabilmente avremmo vinto.Che canna hanno messo?

A proposito di bestemmioni, ho visto un paio di video qualche settimana fa, di due streamer diversi, ed entrambi hanno ammazzato un italiano e registrato un bel porcone®¥¥®¥®®¥¦ ahahahahah :asd:

Padre Maronno
21-10-2020, 22:17
Grazie a Wolf e Stefano x la risposta sul FOV.

Azz io lo tenevo al massimo ovvero 120 che si ti da moolto piu' capo visivo, ma alle medie e sopratutto lunghe distanze smiri moltissimo.

Adesso lo ho settato a 90 vediamo come procede.

@Stefano192, il grau di cui parlavi prima, su che modalità si sblocca e quali obbiettivi bisogna raggiungere?

Grazie.

stefano192
21-10-2020, 22:39

Azz io lo tenevo al massimo ovvero 120 che si ti da moolto piu' capo visivo, ma alle medie e sopratutto lunghe distanze smiri moltissimo.

@Stefano192, il grau di cui parlavi prima, su che modalità si sblocca e quali obbiettivi bisogna raggiungere?

Grazie.

Se hai 10 minuti, potresti guardare questo video di stodeh dove spiega proprio il fov. Io non l'ho ancora guardato (solo l'inizio in realtà) e magari ti illumina su qualcosa. https://www.youtube.com/watch?v=p31u6uEqtiQ

Per il grau di halloween invece basta che giochi a warzone in qualsiasi modalità, e apri le casse nei vari posti della mappa sperando che ti dia lo sbloccabile che trovi in quell'area. In totale sono 16. Tipo a downtown, airport, quarry, storage town, porto, prison, diga, e altre. 1 per zona, quante casse devi aprire prima di trovare quella col bonus è random, quindi puoi aprirne 1 e trovarlo o magari dopo 4-5 casse.

Padre Maronno
21-10-2020, 23:12
Se hai 10 minuti, potresti guardare questo video di stodeh dove spiega proprio il fov. Io non l'ho ancora guardato (solo l'inizio in realtà) e magari ti illumina su qualcosa. https://www.youtube.com/watch?v=p31u6uEqtiQ

Per il grau di halloween invece basta che giochi a warzone in qualsiasi modalità, e apri le casse nei vari posti della mappa sperando che ti dia lo sbloccabile che trovi in quell'area. In totale sono 16. Tipo a downtown, airport, quarry, storage town, porto, prison, diga, e altre. 1 per zona, quante casse devi aprire prima di trovare quella col bonus è random, quindi puoi aprirne 1 e trovarlo o magari dopo 4-5 casse.

Ho chiesto sul FOV proprio DOPO aver visto il suo video eheheh, la sa lunga...

Purtroppo inglese parlato con i vari legamenti capisco una parola su dieci, credo che ma credo che la sintesi sia: piu basso è meglio, dammi conferma quando puoi, grazie.

Parlo per esperienza vissuta, il FOV al massimo da i suoi vantaggi in warzone poichè vedi un'area molto + vasta specie rispetto alle console, in passato giocavo fisso con due amici entrambi da console (ps4 e xbox) e spesso ero io a segnalare nemici nelle vicinanze che loro non vedevano, di contro alle lunghe distanze stesse armi loro avevano la meglio a killare grazie alla mira assistita delle console ed io facevo fatica.

Grazie per la dritta sul grau "warzone in qualsiasi modalità" quindi anche classica va bene? La Warzone Halloween personalmente la ODIO, son gusti...

Thank's

stefano192
22-10-2020, 00:14
Ho chiesto sul FOV proprio DOPO aver visto il suo video eheheh, la sa lunga...

Purtroppo inglese parlato con i vari legamenti capisco una parola su dieci, credo che ma credo che la sintesi sia: piu basso è meglio, dammi conferma quando puoi, grazie.

Parlo per esperienza vissuta, il FOV al massimo da i suoi vantaggi in warzone poichè vedi un'area molto + vasta specie rispetto alle console, in passato giocavo fisso con due amici entrambi da console (ps4 e xbox) e spesso ero io a segnalare nemici nelle vicinanze che loro non vedevano, di contro alle lunghe distanze stesse armi loro avevano la meglio a killare grazie alla mira assistita delle console ed io facevo fatica.

Grazie per la dritta sul grau "warzone in qualsiasi modalità" quindi anche classica va bene? La Warzone Halloween personalmente la ODIO, son gusti...

Thank's

Ah lol, eeeh io non l'ho ancora visto ma l'ho salvato giusto perché sono curioso di sapere che dice, più che altro perché se non sbaglio, cod, ha un sistema di fov "particolare" quando miri. Nel senso che se ti dà la possibilità di averlo in un modo o in un altro, però non ho indagato particolarmente sulla cosa/capito bene la differenza.

Sì va bene anche la classica, malloppo, quello che vuoi.

Padre Maronno
22-10-2020, 01:31
Credo di averne sbloccato un grau su warzone solo ma non ne sono certo, non uso grau da secoli, me ne ritrovo uno rosso/nero ed uno multicolor corto, il nome del project quale è esattamente ?

jackal21
22-10-2020, 07:32
Situazione imbarazzante, ed è imbarazzante dover assemblare un altro PC solo per wz.

Guarda, io per anni ho cambiato pc ogni 2-3 anni perchè non mi girava l'ultimo COD come dicevo io :D , quindi per me non sarebbe nemmeno tanto assurdo come ragionamento ;)

jackal21
22-10-2020, 07:37

Grazie.

io ho settato 90 per un po, poi son passato a 95.
ho amici che giocano a 120, ma io ho provato, sembra di giocare con un fisheye, negli angoli deforma tutto, almeno a me lo faceva.
Effettivamente ho giocato con la ps4 di un amico, e rispetto al pc non vedevo una sega.

!kAr_
22-10-2020, 08:58
Io gioco con fov 109, ads indipendente così quando sono in mira mi torna al fov di default e per le lunghe distanze usando mirini dal 3x in su il fov torna sempre quello di default. Secondo me è troppo vantaggioso avere un fov alto, io consiglio di tenerlo minimo a 100.

razor820
22-10-2020, 09:01
Non si può generalizzare il FOV...
Dipende dal monitor, dalla risoluzione, dai pollici, dai DPI del mouse e dal gioco..

Ognuno trova il miglior compromesso in base alle sue esigenze

Dany16vTurbo
22-10-2020, 09:19
Io gioco con fov 109, ads indipendente così quando sono in mira mi torna al fov di default e per le lunghe distanze usando mirini dal 3x in su il fov torna sempre quello di default. Secondo me è troppo vantaggioso avere un fov alto, io consiglio di tenerlo minimo a 100.
La funzione che fa tornare il FOV a livelli bassi quando miri, non ricordo il nome, è la prima cosa che ho disabilitato al primo avvio di cod :asd:

E' una cosa molto soggettiva, dipende molto anche dalla grandezza della mappa in cui si gioca...

!kAr_
22-10-2020, 09:51
La funzione che fa tornare il FOV a livelli bassi quando miri, non ricordo il nome, è la prima cosa che ho disabilitato al primo avvio di cod :asd:

E' una cosa molto soggettiva, dipende molto anche dalla grandezza della mappa in cui si gioca...

Chiaro, è soggettivo, per i miei gusti unisce i vantaggi di un fov alto per una visuale più ampia e l'ingrandimento dell'arma in mira quando necessario. Io ti parlo di Warzone perché gioco esclusivamente a quello, sul multi probabilmente ha meno senso.

Dany16vTurbo
22-10-2020, 11:13
Se qualcuno aveva dubbi sul netcode del nuovo CW, fa schifo :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=Hxl4PPh_4ks

arkantos91
22-10-2020, 13:53
Se qualcuno aveva dubbi sul netcode del nuovo CW, fa schifo :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=Hxl4PPh_4ks

La cosa comoda per BNS è che può riciclare ogni anno lo stesso video, tanto non cambia nulla :D

A me la "beta" non è dispiaciuta, alla fine è il solito CoD super casual da ormai troppi anni a questa parte. Va bene più che altro per svarionare con gli amici senza nessuna pretesa di essere preso come gioco serio/competitito.

L'unico problema è che tra netcode orrendo (solito) e lo sbmm penso che divertirsi sarà difficile, almeno per chi come me ha pochissimo tempo da dedicarci tra lavoro, attività fisica e altri impegni settimanali.

wolf74
22-10-2020, 15:51
Mi mancano dam e superstore per prendere il grau di halloween. speriamo di non incappare nel bug che non te lo sbloccano comunque

pity91
22-10-2020, 16:00
ma il Grau già è sbloccato, cosa sarebbe una skin ?

luke@
22-10-2020, 16:08
ma il Grau già è sbloccato, cosa sarebbe una skin ?

mi pare una skin, son riuscito a sbloccarlo, dopo 100 moccoli alle DAM..

gli ho tolto il mirino, messo i silenziatore e una skin con i teschi, che insieme alla skin halloween lo rende davvero gradevole

molto bene la canna nexus, la arch sarebbe stata molto pesante

in multy mi sono divertito molto ad usarlo

Emopunk
22-10-2020, 16:11
Mi mancano dam e superstore per prendere il grau di halloween. speriamo di non incappare nel bug che non te lo sbloccano comunque

Non ti preoccupare, sono i più facili da prendere :asd:

wolf74
22-10-2020, 18:19
Non ti preoccupare, sono i più facili da prendere :asd:

MMM, noto una certa ilarità....:mbe: .....così difficili sono sti due?

luke@
22-10-2020, 19:05
MMM, noto una certa ilarità....:mbe: .....così difficili sono sti due?Per dam ho sbattuto due volte il telefono per terra, ho fatto due berci al cane, e la gatta accoccolata sulle gambe ha rischiato di fare il salto...

Sì, sono facili, stai tranquillo :asd:

stefano192
22-10-2020, 19:51
MMM, noto una certa ilarità....:mbe: .....così difficili sono sti due?

Il problema è che a DAM ce ne sono poche, e quelle poche finiscono velocemente. Superstore mi ha dato meno problemi che storage town. Insomma, dipende un po' da che modalità giochi e da quanta gente deve ancora fare il progetto :sofico:

BR classica da solo secondo me è più tranquilla rispetto a fare malloppo, ovviamente se devi fare solo poche zone.

Emopunk
22-10-2020, 20:01
Il problema è che a DAM ce ne sono poche, e quelle poche finiscono velocemente. Superstore mi ha dato meno problemi che storage town. Insomma, dipende un po' da che modalità giochi e da quanta gente deve ancora fare il progetto :sofico:

BR classica da solo secondo me è più tranquilla rispetto a fare malloppo, ovviamente se devi fare solo poche zone.Sempre che la safe comprenda le zone che devi fare.. A me è capitato trovarle dall'inizio nel gas.

wolf74
22-10-2020, 20:17

BR classica da solo secondo me è più tranquilla rispetto a fare malloppo, ovviamente se devi fare solo poche zone.

C'avevo pensato pure io alla BR in solo. Ma pensavo che le casse halloween si trovassero solo in malloppo (in quanto in questi giorni è solo in modalità halloween) e terzetti halloween. Ero convinto che le modalità classiche non valessero per raccogliere i 16 oggetti.

Padre Maronno
22-10-2020, 20:19

Ma quindi non lo si trova a caso su una cassa arancio?

Mi spieghi come funziona x sbloccarlo?

wolf74
22-10-2020, 20:42

Devi prima trovare tutti gli oggetti indicati nelle sedici casse, sparse in sedici zone. Per le zone, mentre giochi, apri la mappa con M e vedrai un elenco.
Una volta in zona apri tutte le case che puoi, la cosa è casuale. Ne puoi aprire una e trovarla o magari tante. Presi i sedici cosi di halloween ti sblocca il Grau speciale.

Padre Maronno
22-10-2020, 20:46
Si può trovare in qualsiasi cassa. In una delle sedici zone zone indicate. Per le zone, mentre giochi, apri la mappa con M e vedrai un elenco.
Una volta in zona apri tutte le case che puoi, la cosa è casuale. Ne puoi aprire una e trovarla o magari tante. Presi i sedici cosi di halloween ti sblocca il Grau speciale.

Grazie Wolf, piu tardi ci provo, se ti va possiamo provare insieme o se qualcun'altro vuol unirsi io son disponibile verso le 22.30 devo prima finire delle robe.

wolf74
22-10-2020, 20:53
Ora mi manca solo Dam...

wolf74
22-10-2020, 20:57
Grazie Wolf, piu tardi ci provo, se ti va possiamo provare insieme o se qualcun'altro vuol unirsi io son disponibile verso le 22.30 devo prima finire delle robe.

Per le casse di halloween è meglio provarci sa soli, perchè se in una determinata zona lo prende uno non sarà piu'disponibile per il compagno (per quella partita). È meglio quindi giocarci in BR solo oppure in altre modalità selezionando NO su "completa squadra". Magari per altre partite normali invece volentieri. (sono scarsissimo però in wz, un senza mani, vergine, come dicono gli yt :read: )

luke@
22-10-2020, 21:15
Per le casse di halloween è meglio provarci sa soli, perchè se in una determinata zona lo prende uno non sarà piu'disponibile per il compagno (per quella partita). È meglio quindi giocarci in BR solo oppure in altre modalità selezionando NO su "completa squadra". Magari per altre partite normali invece volentieri. (sono scarsissimo però in wz, un senza mani, vergine, come dicono gli yt :read: )Per dam sconsiglio di fare Malloppo o zombiland, fai la br normale.

Con Malloppo sono solo moccoli.
Con zombiland spesso becchi la nebbia.

In br invece fai il lancio suicida, prendi la cassa e quittti :asd:

wolf74
22-10-2020, 21:21
Per dam sconsiglio di fare Malloppo o zombiland, fai la br normale.

Thanks!

Padre Maronno
22-10-2020, 22:12

OK adesso la confusione è TOTALE.

Son 16 casse in tutto, abbiamo capito che la modalita' migliore e BR SOLO ok, ma non capisco... lo Squittare suggerito da Luke???

Che fa li conteggia a modi level-up arma esempio "uccidi 3 nemici senza morire" raggiunto l'obiettivo anche se esci ti viene conteggiato? Se fosse cosi dove e possibile verificare i progressi raggiunti?

Certo ci vuol molta fortuna a trovarla all'ultima cassa la sedicesima, echeC :mbe:

@Luke

azz assemblare un 3900X solo x giocare a Cold War cci tua... e cmq sono cavolate che CW sia CPU based in qualsiasi gioco quello che conta e la GPU mediamente in rapporto 80% GPU / 20% CPU. Il problema sono i server inadeguati come poi tu stesso hai verificato e confermato.

Padre Maronno
22-10-2020, 22:25
Per le casse di halloween è meglio provarci sa soli, perchè se in una determinata zona lo prende uno non sarà piu'disponibile per il compagno (per quella partita). È meglio quindi giocarci in BR solo oppure in altre modalità selezionando NO su "completa squadra". Magari per altre partite normali invece volentieri. (sono scarsissimo però in wz, un senza mani, vergine, come dicono gli yt :read: )

Wolf volentieri x future giocate MP e WZ a me non interessa il KD gioco per divertirmi.

Un tempo ero quasi diventato un "mediocre" giocatore warzone, ma poi la ho abbandonato TOTALMENTE per fare la DAMASCO e ci son riuscito (faticosa e dir poco....).

Ma warzone adesso è radicalmente cambiato. Sono sotto-zero rispetto a prima, devo riprendere il ritmo.... l'allenamento è fondamentale

Mandami in PM il tuo ID credo di non averlo, grazie.

wolf74
22-10-2020, 23:00
Non è la Damasco, ma è comunque una piccola soddisfazione

https://i.postimg.cc/ZYF6TpXN/Modern-Warfare-2020-10-22-23-39-35-560.jpg (https://postimg.cc/RqhWd6SC)

jackal21
23-10-2020, 05:52
La cosa comoda per BNS è che può riciclare ogni anno lo stesso video, tanto non cambia nulla :D

A me la "beta" non è dispiaciuta, alla fine è il solito CoD super casual da ormai troppi anni a questa parte.

Ma graficamente fa cagare, non so cosa gli sia venuto in mente, fino al'ultimo MW ogni volta c'era un minimo miglioramento di grafica, il nuovo CW sembra un gioco di metà del primo decennio 2000, cod4 MW è sicuramente migliore a livello di grafica.

jackal21
23-10-2020, 06:06
Per le casse di halloween è meglio provarci sa soli, perchè se in una determinata zona lo prende uno non sarà piu'disponibile per il compagno (per quella partita).

Non è vero, io e un mio amico abbiamo giocato l'altra sera e insieme abbiamo preso 5 gadget di halloween, ovviamente li trovavamo in casse diverse, ma nello stesso posto....nell'aereopoerto eravamo in 3 e abbiamo trovato 3 casse che lo contenevano, al porto io atterro, apro una cassa e lo trovo, il mio amico, dietro di me, atterra su una gru e lo trova, ospedale idem, io trovato sul tetto e il mio amico dentro, sul treno io trovato dentro alla cassa che è nel vagone chiuso, lui trovato in una cassa esterna.

cmq a me ne mancano 5
segheria
gulag
diga
superstore
tv station

ho provato ad andare in tutti e 5, malloppo quartetti ed ero solo....non potevo nemmeno avvicinarmi alle casse.

Sicuri che funzioni anche in BR singolo anche se da quel che ho capito non è in modalità notturna?

jackal21
23-10-2020, 06:08

non solo nelle casse arancio, a caso si trova in qualsiasi cassa, cmq non è difficile, io ne ho trovati 11, almeno 6 li ho trovati nella prima cassa aperta in una determinata zona

jackal21
23-10-2020, 06:09

L'hai fatto o supponi si possa? perchè io proverei BR singol oa sto punto, se funziona

jackal21
23-10-2020, 06:12
Certo ci vuol molta fortuna a trovarla all'ultima cassa la sedicesima, echeC :mbe:

in che senso? comunque le puoi cercare random, non devi seguire l'ordine....per 16esima intendi sul treno? è stata forse la più semplice, lanciato dall'aereo, individuo il treno, ci atterro sopra, ammazzo uno che era davanti a me, casco dal treno, risolgo nel vagone chiuso (è aperto solo ai lati), apro la cassa che era li....trovato, schedo dal treno e vado all'ospedale....

luke@
23-10-2020, 07:10
OK adesso la confusione è TOTALE.

Son 16 casse in tutto, abbiamo capito che la modalita' migliore e BR SOLO ok, ma non capisco... lo Squittare suggerito da Luke???

Che fa li conteggia a modi level-up arma esempio "uccidi 3 nemici senza morire" raggiunto l'obiettivo anche se esci ti viene conteggiato? Se fosse cosi dove e possibile verificare i progressi raggiunti?

@Luke

azz assemblare un 3900X solo x giocare a Cold War cci tua... e cmq sono cavolate che CW sia CPU based in qualsiasi gioco quello che conta e la GPU mediamente in rapporto 80% GPU / 20% CPU. Il problema sono i server inadeguati come poi tu stesso hai verificato e confermato.Faccio 30fps ora... E la modalità notturna va meglio, non so perché lì sto sui 50-60
Se faccio un br normale gioco slow motion... Assurdo quanto l'abbiano peggiorato.

Io credo che roba come la metro e il treno, siano client side. Sapevano che i server non avrebbero retto all'update della s6, dopo il treno, e stracaricano i clients con la loro mxxxxa. Sì perché. Il treno e la metro sono ridicoli così fatti.

Ma graficamente fa cagare, non so cosa gli sia venuto in mente, fino al'ultimo MW ogni volta c'era un minimo miglioramento di grafica, il nuovo CW sembra un gioco di metà del primo decennio 2000, cod4 MW è sicuramente migliore a livello di grafica.Non solo graficamente, ma muovere un pg è tanto legnoso quanto la prima build di insurgency, e mi riferisco alla mod di 20 anni fa... Ed è tutto piatto e scialbo graficamente. L'hai fatto o supponi si possa? perchè io proverei BR singol oa sto punto, se funzionaIn Malloppo troppa gente che usa la mpdalità per farmare casse. Alla diga c'è sempre il pienone.

Mentre in BR, che sia singolo o anche in compagnia, la gente pensa prima a giocare, quindi hai più speranze di trovare meno persone alla diga. Comunque devi correre molto veloce, almeno un team lì c'è sempre.

wolf74
23-10-2020, 09:13
Non è vero, io e un mio amico abbiamo giocato l'altra sera e insieme abbiamo preso 5 gadget di halloween, ovviamente li trovavamo in casse diverse, ma nello stesso posto....nell'aereopoerto eravamo in 3 e abbiamo trovato 3 casse che lo contenevano, al porto io atterro, apro una cassa e lo trovo, il mio amico, dietro di me, atterra su una gru e lo trova, ospedale idem, io trovato sul tetto e il mio amico dentro, sul treno io trovato dentro alla cassa che è nel vagone chiuso, lui trovato in una cassa esterna.

cmq a me ne mancano 5
segheria
gulag
diga
superstore
tv station

ho provato ad andare in tutti e 5, malloppo quartetti ed ero solo....non potevo nemmeno avvicinarmi alle casse.

Sicuri che funzioni anche in BR singolo anche se da quel che ho capito non è in modalità notturna?

Oh, io così avevo letto.

Cmq si, si può fare anche in BR solo, anche se è di giorno. Questo è certo perchè alcune le ho prese proprio in questa modalità.
Io ho fatto un misto, un 80% in modalità malloppo, e un 20% in BR solo.

stefano192
23-10-2020, 09:31
PER l'EVENTO HALLOWEEN:

Funzionano TUTTE le modalità di WARZONE. Br singolo, doppio, quartetti, zombie royale, terzetti dolcetto e scherzetto o come si chiama.

Ovviamente in zombie royale che taglia fuori parte della mappa, è sconsigliato fare la ricerca delle casse.

Ovviamente se sei da solo e non in 4, riesci ad aprire più casse rispetto all'essere con amici, però se uno ha già completato una zona può lasciar aprire le casse all'amico.

Per il resto guardate bene cosa c'è scritto sotto alla bussola in alto, dove indica i nomi dei posti, visto che hospital è praticamente tutto il palazzone + gli edifici attorno che nessuno si caga e son pieni di casse. (giusto per fare un esempio), e non c'è altro di complicato nel completare le 16 casse. C'è tempo quasi 2 settimane poi, nulla di infattibile.

ps: Uno volendo può completare la collezione anche solo in una partita. Io ho fatto diverse zone nella stessa partita, l'importante è che ci siano casse rimaste in quella zona da aprire ovviamente. Per il quit che suggerivano penso si riferisse a questo. Che so, a malloppo ti butti direttamente su porto perché ti serve quello, se poi ti serve una cassa a diga, è inutile andarci perché al 99% sarà già stata lootata tutta. Se invece che so da downtown vai a fare la cassa di stadio visto che sono vicine, riesci a farlo tranquillamente.

jackal21
23-10-2020, 10:15
Oh, io così avevo letto.

Cmq si, si può fare anche in BR solo, anche se è di giorno. Questo è certo perchè alcune le ho prese proprio in questa modalità.
Io ho fatto un misto, un 80% in modalità malloppo, e un 20% in BR solo.

ma era un comunicato "ufficiale2 o di qualcuno che lo ha detto, tipo su un blog o altro? magari hanno aggiornato e fatto come ho visto io, anche io avevo paura ci fosse solo 1 cassa per location a partita, invece abbiamo visto che dipende dal giocatore, è random, io la trovo da una parte, il mio amico dall'altra,anche nela stessa zona.....nell'aeroporto ci eravamo divisi e abbiamo aperto le poche casse rimaste dal passaggio di altri team, e siamo riusciti tutti e 3 nella stessa partita a trovare i gadget.

Cmq buono, sta sera provo in BR, che sicuramente la gente pensa a vincere, anche se le zone fossero fuori dalla safe, chi se ne frega, tanto il gas non parte subito, non sarebbe la prima volta che mi lancio fuori dalla safe.....una volta in 3 abbiamo svuotato la base militare che era completamente fuori, e poi siam tornati in safe con l'elicottero.

Padre Maronno
24-10-2020, 02:10
Non è la Damasco, ma è comunque una piccola soddisfazione

https://i.postimg.cc/ZYF6TpXN/Modern-Warfare-2020-10-22-23-39-35-560.jpg (https://postimg.cc/RqhWd6SC)

Complimenti per l'obiettivo raggiunto.

Uhhmmm onestamente non è proprio bellissima, neanche bella a dirla tutta.

Nella mia armeria personale qualcosa di esteticamente migliore, almeno per i miei di gusti

https://i.postimg.cc/Lg3qm685/2020-10-24-02-55.png (https://postimg.cc/Lg3qm685)

https://i.postimg.cc/ThV5VQJx/2020-10-24-02-57.png (https://postimg.cc/ThV5VQJx)

La prima comprata, imho bellissima ma in realtà usata pochissimo in game.

La seconda, la DAMASCO mi è costata mooolta fatica, ma da soddisfazioni immense ancora oggi come kills micidiale e dir poco.

Io sono in alto mare per il grau arancio, 02 su 16 ma a tempo perso voglio provarci ma senza impegno

wolf74
24-10-2020, 09:32
La Damasco è sempre la Damasco....a me quella arancio non dispiace, ma già non la utilizzo perchè se cambio canna e caricatore praticamente perdo metà della skin....:rolleyes:

Tra quelle fighe a me personalmente piace (a pagamento) quella bianca tipo star wars....pulita ed elegante :cool: .

luke@
24-10-2020, 13:45
La Damasco è sempre la Damasco....a me quella arancio non dispiace, ma già non la utilizzo perchè se cambio canna e caricatore praticamente perdo metà della skin....:rolleyes:

Tra quelle fighe a me personalmente piace (a pagamento) quella bianca tipo star wars....pulita ed elegante :cool: .Metti la skin dei teschi, sopra a quella arancio, diventa ganzissimo

stefano192
24-10-2020, 15:22

Tra quelle fighe a me personalmente piace (a pagamento) quella bianca tipo star wars....pulita ed elegante :cool: .

Non hai sbloccato l'archangel rossa? È del grau del battlepass, mi pare ad un livello basso, praticamente caricatore e canna sono sporchi di sangue. Io ho messo quei due sul progetto arancione e ci sta bene. Poi sì, sarebbe più figa averla completamente arancione, ma vabbeh. A me piace molto sto grau visto che l'arancione è uno dei miei colori prefereti :sofico:

wolf74
24-10-2020, 15:28
AH, grazie ad entrambi per i consigli. Non sapevo si potessero "sovrapporre" le skin.
Quella rossa, sì, quella l`ho sbloccata, stanotte provo.

luke@
24-10-2020, 17:49
Ma quale grau è grau, sul multy ok, ma su wz l'arma definitiva è il crmax :asd: se mi fanno un crmax con la skin di pornhub, lo compro anche costasse 5000cp

luke@
24-10-2020, 18:33
fantastico...

è uscita una patch per cod/wz, e ora nemmeno il multiplayer è più giocabile, ci sono frame drops, stuttering, frame spikes...

e ho giocato tranquillamente a state of decay 2 tutto maxato, a cs:go tra i 200 e i 300 fps, proprio oggi...

fantastici, grande activision

sniperspa
24-10-2020, 20:13
fantastico...

è uscita una patch per cod/wz, e ora nemmeno il multiplayer è più giocabile, ci sono frame drops, stuttering, frame spikes...

e ho giocato tranquillamente a state of decay 2 tutto maxato, a cs:go tra i 200 e i 300 fps, proprio oggi...

oddio :doh:

stasera provo e ti faccio sapere se noto problemi

stefano192
24-10-2020, 20:59
fantastico...

Vabbeh che c'entra, pure io su prato fiorito faccio 20429 fps :sofico:

Ma non sono i soliti update da 200mega che aggiornano la playlist delle cose? Io so che è dall'altro ieri che ci sono problemi col crossplay, gioco con gente che è su ps4 e non ci faceva gruppare. La sera dello stesso giorno sì. Ieri pomeriggio niente, di sera non ci ho provato. Leggendo in giro c'erano diversi utenti su reddit (molti italiani) che si lamentavano della cosa, però c'era pure uno svizzero che si lamentava quindi dovrebbe essere un problema non solo nostro.

luke@
24-10-2020, 21:35
Vabbeh che c'entra, pure io su prato fiorito faccio 20429 fps :sofico:

Ma non sono i soliti update da 200mega che aggiornano la playlist delle cose? Io so che è dall'altro ieri che ci sono problemi col crossplay, gioco con gente che è su ps4 e non ci faceva gruppare. La sera dello stesso giorno sì. Ieri pomeriggio niente, di sera non ci ho provato. Leggendo in giro c'erano diversi utenti su reddit (molti italiani) che si lamentavano della cosa, però c'era pure uno svizzero che si lamentava quindi dovrebbe essere un problema non solo nostro.Ho provato diversi giochi, per vedere se avessi anomalie: natural selection 2, battlefield 1, crysis 3, metro last light, tw3. Nulla presenta anomalie, stessi frames che mi ricordavo.

Cs era fare un esempio, mantiene gli stessi fps di quando l'ho lasciato diversi mesi fa.

COD è praticamente ingiocabile. Il multy fino a ieri non andava sotto gli 80.adesso quando lanciano una killstreak con in Missili, mi si blocca tutto. Ci sono cali che vanno quasi a 20 o 30 fps.

Non è solo warzone, e non è solo la season 6, ma son sicuro c'entri cw.

Non credo siano semplici update della playlist, ma scommetto le @@ che stan facendo casino con il motore di cw, per una futura fusione con wz...

Elam... https://egpu.io/forums/pc-setup/anyone-actually-able-to-get-consistent-performance-in-cod-warzone/paged/3/

#andràtuttobene

razor820
24-10-2020, 22:48
Quando un gioco del genere con gli update supera i 250gb c è poco da aggiungere.

jackal21
24-10-2020, 23:01
sbloccato pure io il progetto di halloween, ma gli ultimi 3 me li ha fatti un amico che era qui a casa....alla diga riuscivo ad aprire 1 cassa, poi dovevo uscire dal gioco, perchè ovviamente quando rientravo erano passate le cavallette....store idem, e tv station anche....il mio amico lo ha sbloccato ieri notte, sapeva tutte le casse a memoria, in 1 oretta me lo ha finito di sbloccare.

Anche i miei amici hanno problemi a giocare, solo io e il mio vicino di caasa nessun problema, anzi, ho pure mediamente 6-7 fps in più di prima (lo vedo da menù)

Padre Maronno
25-10-2020, 02:02
ero in BR singolo al porto, e casualmente ho sbloccato un progetto halloween con la cassa classica, ed io che cercavo solo quelle arancio x halloween

stefano192
25-10-2020, 10:15
ero in BR singolo al porto, e casualmente ho sbloccato un progetto halloween con la cassa classica, ed io che cercavo solo quelle arancio x halloween

gg, per quello che ci hai messo una vita :sofico:

sniperspa
25-10-2020, 11:12
oddio :doh:

stasera provo e ti faccio sapere se noto problemi

Cmq no, ho giocato qualche ora ieri sera in multi e non ho notato nessun problema :stordita:

luke@
25-10-2020, 12:13
Cmq no, ho giocato qualche ora ieri sera in multi e non ho notato nessun problema :stordita:Beato te. Aperto 30 min fa, e chiuso, non va.
Mi so rotto francamente.

Mi so messo su state of decay 2, e bon.

Tornerò per l'evento di natale, per prendere la skin della befana.

Anche il foro nvidia è pieno di thread di wz e cod, hanno problemi anche quelli con 3090 e 2080 lol... :asd:

Non vedo l'ora di prendere la ps5 l'xbox e giocare da lì.
Sta roba per PC non la prenderò più.

Ho annullato l'ordine del case e riportato i pezzi del PC in azienda. Preparato un terzo PC per la donna, che lavorerà da casa dal prossimo mese, e quando dovevo spendere per case e cablaggio, dischi, mi ci prendo na console.

Ryo Hazuki
26-10-2020, 05:30
Beato te. Aperto 30 min fa, e chiuso, non va.
Mi so rotto francamente.

Mi so messo su state of decay 2, e bon.

Tornerò per l'evento di natale, per prendere la skin della befana.

Anche il foro nvidia è pieno di thread di wz e cod, hanno problemi anche quelli con 3090 e 2080 lol... :asd:

Non vedo l'ora di prendere la ps5 l'xbox e giocare da lì.
Sta roba per PC non la prenderò più.

Ho annullato l'ordine del case e riportato i pezzi del PC in azienda. Preparato un terzo PC per la donna, che lavorerà da casa dal prossimo mese, e quando dovevo spendere per case e cablaggio, dischi, mi ci prendo na console.

La frustrazione, brutta malattia :asd:

[ADSL]Doc
26-10-2020, 07:01
Oh io sono ancora bloccato con la ricompensa di Halloween... Mi mancano Dam e Superstore ma c'è sempre una ressa da quelle parti... Riesco ad aprire una max 2 casse ma poi... Che nervi

luke@
26-10-2020, 07:27
La frustrazione, brutta malattia :asd:Quella si supera con un cambio di prospettiva.

La stupidità te la porti dietro tutta la vita ;)

jackal21
26-10-2020, 08:58
Doc;47056087']Oh io sono ancora bloccato con la ricompensa di Halloween... Mi mancano Dam e Superstore ma c'è sempre una ressa da quelle parti... Riesco ad aprire una max 2 casse ma poi... Che nervi

Vai tranquillo, l'amico che mi ha completato la sfida (me ne mancavano 3.....tv station, diga e superstore) ha completato tutti e 16 i suoi + i miei 3 nello stesso modo, toccata e fuga....in picchiata sulla diga, entrava dietro nel tunnel dove in fondo c'e' la corda per salire...li ci sono 2 casse, le apriva, se non trovava nulla usciva dalla partita e rientrava....superstore puntava sempre a una sola cassa, mentre tv station nn ricordo cosa puntasse, il segreto è arrivare in picchiata, magari anche sulle stesse casse, fregarsene se ti sparano (lui ha aperto una cassa, preso il regalo mentre gli sparavano,infatti poi è morto appena aperta la cassa), e uscire dalla partita una volta trovato o dopo un po, visto che tanto le casse le aprono tutte nei primi 5 minuti di gioco.
a me gli ultimi 3 li ha trovati in mezz'ora con questo metodo....la sera prima in 2 ore non ero nemmeno riuscito ad avvicinarmi a una di quelle 3 location.

oppure trovare la partita perfetta dove non va nessuno.....l'altra sera il mio vicino si è messo in malloppo a rompere il cazzo a chi andava al supersote, diga e tv station che sono le più difficili....in alcune partite non ci andava nessuno e lui era li come un imbecille con il fucile da cecchino e nessun bersaglio...l'ho visto io perchè giocava a casa mia dal mio account.

comunque ripeto, è solo uno sfizio avere quel grau, perchè all'ato pratico fa cagare, almeno rispetto all'M13 che uso di solito.

luke@
26-10-2020, 09:16
Vai tranquillo, l'amico che mi ha completato la sfida (me ne mancavano 3.....tv station, diga e superstore) ha completato tutti e 16 i suoi + i miei 3 nello stesso modo, toccata e fuga....in picchiata sulla diga, entrava dietro nel tunnel dove in fondo c'e' la corda per salire...li ci sono 2 casse, le apriva, se non trovava nulla usciva dalla partita e rientrava....superstore puntava sempre a una sola cassa, mentre tv station nn ricordo cosa puntasse, il segreto è arrivare in picchiata, magari anche sulle stesse casse, fregarsene se ti sparano (lui ha aperto una cassa, preso il regalo mentre gli sparavano,infatti poi è morto appena aperta la cassa), e uscire dalla partita una volta trovato o dopo un po, visto che tanto le casse le aprono tutte nei primi 5 minuti di gioco.
a me gli ultimi 3 li ha trovati in mezz'ora con questo metodo....la sera prima in 2 ore non ero nemmeno riuscito ad avvicinarmi a una di quelle 3 location.

oppure trovare la partita perfetta dove non va nessuno.....l'altra sera il mio vicino si è messo in malloppo a rompere il cazzo a chi andava al supersote, diga e tv station che sono le più difficili....in alcune partite non ci andava nessuno e lui era li come un imbecille con il fucile da cecchino e nessun bersaglio...l'ho visto io perchè giocava a casa mia dal mio account.

comunque ripeto, è solo uno sfizio avere quel grau, perchè all'ato pratico fa cagare, almeno rispetto all'M13 che uso di solito.

in multy è figo da usare, in wz no, non lo uso più, si spraya tanti colpi a velocità supersonica, ma ne spreco meno con altri fucili e faccio più danno, almeno con il mio setup

comunque bella skin

stefano192
26-10-2020, 09:33
Doc;47056087']Oh io sono ancora bloccato con la ricompensa di Halloween... Mi mancano Dam e Superstore ma c'è sempre una ressa da quelle parti... Riesco ad aprire una max 2 casse ma poi... Che nervi

Eh sì, quelle son le più difficili perché ce ne sono poche e sono posti dove la gente si butta. Dovresti provare in singolo, secondo me ce la si fa. Sicuramente troverai meno gente rispetto i giorni iniziali, e in singolo dalla tua hai il fatto che la gente gioca "seriamente" quindi non ci pensa più di tanto alle casse.

Altro suggerimento è se la drop è lontana da dam/superstore, prendi veloce un elicottero e ci vai per primo (anche se oddio l'altra volta tempo che ho preso un elicottero ad airport, sono arrivato in contemporanea a gente paracadutata a dam, e per l'elicottero mi sono buttato diretto a bomba :confused: )

Pucceddu
26-10-2020, 09:36
mah, io l'ho finito in niente l'evento, in malloppo è facilissimo :stordita:

wolf74
26-10-2020, 09:59

Che setup usi per M13? È un pò che cerco di utilizzarla con vari setup, ma c'è sempre qualcosa che non mi sconfinfera

nevets89
26-10-2020, 10:19
un cavolo.... a dam vedo la gente che corre senza prendere nemmeno le armi... in 20 che aprono una cassa senza neanche guardarla e vanno avanti... praticamente riesco ad aprire una cassa a partita, poi o muoio o sono già state tutte aperte.

jackal21
26-10-2020, 10:31
Che setup usi per M13? È un pò che cerco di utilizzarla con vari setup, ma c'è sempre qualcosa che non mi sconfinfera

allora....sicuro ho il primo dot che sblocchi, quello piccolo tondo che nn aumenta ne diminuisce nulla, silenziatore (ma nn ricordo quale), caricatore 50 colpi e impugnatura anteriore ranger, l'ultima modifica nn la ricordo, forse la canna ma non ne sono sicuro, diciamo che l'ho fatto per uso a 360°,lo si usa a tutte le distanze, abbastanza veloce ad andare in mira, non ho voluto fare una cosa specifica, nel senso che solitamente se son precisi a lunga distanza, vanno in mira in 1 secolo, se lo fai per CQB son rapidi ad andare in mira, ma stabilità sulla lunga distanza praticamente zero, il mio fino a 60-70 metri va bene, anche se evito scontri oltre i 50 metri.....poi magari usando solo quello mi son abituatoa compensare con il mouse, non si sa mai...tieni presente che un M4 così stabile, preciso e con la stessa velocità ad andare in mira non sono mai riuscito a farlo,nemmeno vedendo loadout su internet, quelli sono precisissimi, senza rinculo, ma ad andare in mira ci mettono troppo, ok che in warzone hai il tempo di appostarti e mirare, ma io voglio un fucile che se corro e metto in puntamento ci vada il più velocemente possibile.

Padre Maronno
26-10-2020, 12:18
mhh per il grau halloween mi sto rendendo conto che è molto piu semplice sbloccarlo in BR che malloppo.

Mi è successo di raccogliere una cassa, ed è spuntato na specie di pagliaccio a modi "HIT" che roba è ? Subito dopo ho trovato una cassa utilee x il progetto

luke@
26-10-2020, 12:20
mhh per il grau halloween mi sto rendendo conto che è molto piu semplice sbloccarlo in BR che malloppo.

Mi è successo di raccogliere una cassa, ed è spuntato na specie di pagliaccio a modi "HIT" che roba è ? Subito dopo ho trovato una cassa utilee x il progetto

ci sono casse che dovrebbero "spaventare" :asd: hai trovato una di quelle :stordita:

stefano192
26-10-2020, 15:09

I setup son sempre gli stessi, monoblocco, calcio anteriore da commando, canna 16 tempus, caricatore da 50/60, e l'ultima roba mirino a scelta o l'impugnatura di gomma che ti riduce di un ulteriore 4% il rinculo. L'm13 è strano, nel senso che da vicino fa molto male, da lontano forse perde un poco di stabilità e danni rispetto al kilo. Non so, forse mi trovo meglio col kilo che con l'm13. Ora sto usando il grau e fa ancora male, se solo il kilo avesse un mirino iron sight pulito come il grau, sarebbe stupendo.

Ora riprovo anch'io l'm13 per curiosità.

jackal21
26-10-2020, 15:18
I setup son sempre gli stessi, monoblocco, calcio anteriore da commando, canna 16 tempus, caricatore da 50/60, e l'ultima roba mirino a scelta o l'impugnatura di gomma che ti riduce di un ulteriore 4% il rinculo. L'm13 è strano, nel senso che da vicino fa molto male, da lontano forse perde un poco di stabilità e danni rispetto al kilo. Non so, forse mi trovo meglio col kilo che con l'm13. Ora sto usando il grau e fa ancora male, se solo il kilo avesse un mirino iron sight pulito come il grau, sarebbe stupendo.

Ora riprovo anch'io l'm13 per curiosità.

Io non uso i setup che trovo in rete, perchè per un motivo o per l'altro mi fanno cagare, poi dipende da uno come gioca, per esempio il Grau a me non piace assolutamente, il kilo è accettabile, ma in WZ l'ho usato giusto all'inizio, ma uso il berlinese nei DM.

Mr. T
26-10-2020, 17:42
Imho una delle poche alternative veramente valide al Kilo è l'Amax. Meno stabile (da gestire sulle lunghe distanze) ma con più danno.

stefano192
26-10-2020, 18:02
Io non uso i setup che trovo in rete, perchè per un motivo o per l'altro mi fanno cagare, poi dipende da uno come gioca, per esempio il Grau a me non piace assolutamente, il kilo è accettabile, ma in WZ l'ho usato giusto all'inizio, ma uso il berlinese nei DM.

Peccato che siano quelli settati meglio, poi se hai build più forti/migliori condividi pure. Dire che il kilo è accettabile oook.

Che arma usi quindi su WZ e come l'hai settata?

Che poi alla fine puoi avere anche l'arma diddio ma se sei posizionato male, non hai corazze/ammao, non hai le mani o quant'altro, non combini nulla comunque. Alla fine kilo, grau, amax, m13, son tutti ottime armi, ma la differenza la fa il team, la posizione, la fortuna di dove chiude la safe e altre mille variabili.

wolf74
26-10-2020, 18:11
Condordo, infatti col nel multy ogni tanto arrivo primo, quasi sempre tra i primi cinque. Quindi a riflessi e mira (che poi mira fa ridere in un videogioco) non sono messo malaccio. Eppure a warzone faccio cagare mai vinta una partita che sia una. Probabilmente, non so muovermi, spottare, coordinarmi, scegliere la strada da fare ed i ripari da utilizzare.

nevets89
26-10-2020, 18:23
Condordo, infatti col nel multy ogni tanto arrivo primo, quasi sempre tra i primi cinque. Quindi a riflessi e mira (che poi mira fa ridere in un videogioco) non sono messo malaccio. Eppure a warzone faccio cagare mai vinta una partita che sia una. Probabilmente, non so muovermi, spottare, coordinarmi, scegliere la strada da fare ed i ripari da utilizzare.

eh già, in warzone ci vuole prima di tutto fortuna, poi tanta tattica... ne ho vinte di partite senza sparare un colpo, uccidendone 4 o meno... alla fine bisogna scegliere come giocare, ma le skill legate alla mira sono secondarie... contate che con il crossplay attivo io gioco con il joypad e trovo molta gente con il mouse, quindi a conti fatti sono sempre in svantaggio contro questi, ma con la tattica si riesce a vincere anche contro questi.

wolf74
26-10-2020, 18:27
In ogni caso, se può essere d-aiuto, anche per un confronto, queste sono le build che uso per warzone:

GRAU mk1
monoblocco
tempus archangel
vlk 3.0
commando
50 colpi

MP5
silenziatore integrale monoblocco
laser 5mw
calcio retrattile
sotto mercenario
45 colpi

---

GRAU MK2
monoblocco
tempus archangel
laser tattico
commando
50 colpi

HDR
canna 26.9
monoblocco
laser tattico
calcio ftac stalker-scout
conentrazione

---

KILO
canna 19.8 prowler
monoblocco
vlk 3.0
commando 50 colpi

MP5 come sopra

---

M4 MK1
canna m16 grenadier
monoblocco
ottica holo combattimento
50 colpi
commando

MP5 come sopra

---

M13
canna corta tempus cyclone
ottica mini G.I.
calcio tubolare minimale
sotto mercenario
60 colpi

AX-50
canna 32 factory
laser tattico
calcio sideguard assassin
impugnatura con retino
carico massimo

---

CLASSE GHOST con fantasma
M4 MK2

canna M16 grenadier
monoblocco
commando
50 colpi
fettuccia per impugnatura con retino

Più o meno sono le build che utilizzate tutti. Le uniche config particolari sono quella con M13 e AX-50, copiata da yt, particolare ma interessante. M13 settato per le medie ma anche per le corte distanze, con quel calcio e canna molto veloce, non malissimo anche in hip fire. Abbinato ad un AX-50 veloce, rimosso silenziatore che rallenta parecchio, messo il calcio e impugnatura che lo velocizza. Classe molto dinamica.
Il grau ce n'ho uno classico con vlk, ed uno con mirino metallico (splendido nel grau), abbastanza veloce e super preciso, ci abbino un classico sniper HDR.
Il KILO è quello classicissimo. L'M4 ne uso due, uno per le medie lunghe con ottica Holo, la vlk per me sull'M4 non va bene, per me l'M4 è ottimo fino alle medie, per le medio-lunghe smira un pò troppo. Un altro invece con ottica metallica ma con impugnatura che ne velocizza l'ADS che uso in una build da solo, con fantasma. L`M4 è un'arma molto forte ma un pò particolare, ha molto rinculo, ovviamente non come un AK, quindi lo vedo meglio fino alle medie. Inoltre fa tanto danno. Al limite, al posto dell-Holo anche un mirino G.I. a punto rosso.....
Poi per le SMG non ho ancora capito se mi piace di più l'MP5 o l'MP7, che alterno.

Padre Maronno
26-10-2020, 18:34
ci sono casse che dovrebbero "spaventare" :asd: hai trovato una di quelle :stordita:

Grazie luke, l'animazione così come la scritta apparsa è stata velocissima meno di mezzo secondo ed avevo gente alle spalle per cui non ho fatto in tempo a capire, subito dopo ho trovato la cassa utile e per un'attimo avevo pensato di essere stato fortunato e di aver trovato la cassa master che mi dava il grau SENZA completare le 16 missioni, trovato la cassa ho quittato ed è partita una specie di animazione che mi evidenziava tutte le casse sbloccate (a modi quando superi una tappa del battlepass) finita l'animazione ... nada.

Imho è indispensabile far tutte le 16 missioni, qualcuno del forum lo ha sbloccato prima ? ne abbiamo conferma?

wolf74
26-10-2020, 18:45
No servono tutte e 16

wolf74
26-10-2020, 18:46
Io cmq sono riuscito meglio in malloppo, solo tre quattro in br solo.

stefano192
26-10-2020, 20:28
Grazie luke, l'animazione così come la scritta apparsa è stata velocissima meno di mezzo secondo ed avevo gente alle spalle per cui non ho fatto in tempo a capire, subito dopo ho trovato la cassa utile e per un'attimo avevo pensato di essere stato fortunato e di aver trovato la cassa master che mi dava il grau SENZA completare le 16 missioni, trovato la cassa ho quittato ed è partita una specie di animazione che mi evidenziava tutte le casse sbloccate (a modi quando superi una tappa del battlepass) finita l'animazione ... nada.

Imho è indispensabile far tutte le 16 missioni, qualcuno del forum lo ha sbloccato prima ? ne abbiamo conferma?

È necessario sbloccare tutte e 16 le casse per il progetto, è la ricompensa finale :sofico:

sniperspa
26-10-2020, 20:43

E pensare che bastava un ryzen 1xxx e una rx580 :asd:

No scherzi a parte non so cosa dire, mio coinquilino ci gioca con ryzen 1600 e gtx1600 e anche lui non ha lamentato problemi...stessa cosa l'altro mio amico ma ha mi pare una gtx1660

Non avranno l'occhio attento agli fps come me ma si accorgono se inizia ad andar male!
(tralaltro ho visto che il mio amico con la 1660 ha stremmato parecchio ieri: https://www.twitch.tv/videos/781822124)

luke@
26-10-2020, 21:45
In ogni caso, se può essere d-aiuto, anche per un confronto, queste sono le build che uso per warzone:

Ste build son pesantissime. E anche i caricatori da. 50-60 non li uso più.

Ormai caricatori standard, canne medio-leggere o le standard.

Su wz con 30 colpi di amax, atterro 3 nemici almeno.

Sul multy 4-5kill

E pensare che bastava un ryzen 1xxx e una rx580 :asd:

No scherzi a parte non so cosa dire, mio coinquilino ci gioca con ryzen 1600 e gtx1600 e anche lui non ha lamentato problemi...stessa cosa l'altro mio amico ma ha mi pare una gtx1660

Non avranno l'occhio attento agli fps come me ma si accorgono se inizia ad andar male!
(tralaltro ho visto che il mio amico con la 1660 ha stremmato parecchio ieri: https://www.twitch.tv/videos/781822124)

Ieri ho provato da ps4, cali paurosi, e non è per via della console, ci ho giocato 1-2 mai fa, e andava bene.

Sul forum nvidia è pieno di lamentele, qualsiasi setup.

Ad onor dell'altra parte, anche alcuni con 5600 e 5700xt vanno male.

Ho trovato una release driver che fa almeno girare il multy.

Ma 2-3 giorni fa il multy andava benissimo.

Comunque per adesso fino a che regge, ogni tanto sego qualcuno sul multy, son sempre 1 o 2 senza camperare, e rushando abbestia.
Finché regge.

WZ lo lascio lì per ora.

Padre Maronno
26-10-2020, 22:14
È necessario sbloccare tutte e 16 le casse per il progetto, è la ricompensa finale :sofico:

Grazie Stefano e wolf per la conferma, se non erro qualcuno in precedenza aveva sussurrato che lo si poteva anche vincere con una cassa super-fortunata senza far tutte le tappe.

Poco male, veramente bella ed originale l'iniziativa "The Haunting of Verdansk", esempio per chi come me ha fatto la Damasco e quindi di ore ne ha macinate tante, una nuova iniziativa fa sempre piacere, rompe la routine. Activision rimane il TOP cè poco da fare, poi ok problemi di server etc non mancano ma quanto a contenuti non ce ne per nessuno.

Ad esempio personalmente trovo bellissima la skin di SAW semplicemente spettacolare (non oso immaginare quanto abbiano pagato di diritti, cci loro ad investire quei dollaroni sui server nooo:cry: ) peccato sia arrivata solo adesso manca meno di un mese a Cold War onestamente 24€ è quasi una rapina ), io l'avrei messa come ricompensa esattamente come il grau e/o in alternativa come ricompensa.

P.S. Ma su BR qualcuno ha raggiunto le 10 uccisioni di fila??? a quel punto "TESTA DI ZUCCA" cosa fò ????

wolf74
26-10-2020, 22:32

Sul multy 4-5kill
....

Mah, secondo me su wz i caaricatori da 50-60 e le canne lunghe sono d'obbligo, anche i vari pro su yt dicono che sti tre accessori sono obbligati (il terzo il monoblocco)....poi di solito ci si abbina una SMG apposta, per scontri ravvicinati in cui serve velocità. Cmq il setup di quell'M13 è veloce.
Per confronto, tu che config usi? Postane magari una, quella che usi di più, la proverei con piacere, anche per un confronto.

stefano192
27-10-2020, 00:10

Sul multy 4-5kill

Ieri ho provato da ps4, cali paurosi, e non è per via della console, ci ho giocato 1-2 mai fa, e andava bene.

Sul forum nvidia è pieno di lamentele, qualsiasi setup.

Ad onor dell'altra parte, anche alcuni con 5600 e 5700xt vanno male.

Ho trovato una release driver che fa almeno girare il multy.

Ma 2-3 giorni fa il multy andava benissimo.

Comunque per adesso fino a che regge, ogni tanto sego qualcuno sul multy, son sempre 1 o 2 senza camperare, e rushando abbestia.
Finché regge.

WZ lo lascio lì per ora.

E poi ti svegli sudato? :sofico: In che mondo con 30 colpi di amax tiri giù 3 persone full armor (con un singolo caricatore eh, senza ricaricare)? forse 2, la terza mi pare un po' difficile. Ok forte, ma non così tanto a meno che hai il lock sulle persone/sei un fottuto pro.

Comunque dipende dallo stile di gioco, ma su WZ l'entrata in mira e mobilità contano molto meno che sul multi, di fatto buildi le armi per avere maggior controllo e stabilità varia. Con un caricatore da 30 di un grau, m13, m4, kilo ecc, ci fai poco visto che fare le corazze e tirare giù la gente, spendi almeno 20-30 colpi. Poi boh se hai una mira della madonna e lo hitti con tutti i colpi allora ok ti bastano i classici caricatori.

Grazie Stefano e wolf per la conferma, se non erro qualcuno in precedenza aveva sussurrato che lo si poteva anche vincere con una cassa super-fortunata senza far tutte le tappe.

Ah sta roba non la sapevo, magari è così, no idea.

Vinta una prima in quartetto, dopo un bel po'. Altre invece siamo morti da polli, scelte tattiche/situazionali infelici e nulla, sbagliando si impara.

jackal21
27-10-2020, 07:09
Peccato che siano quelli settati meglio, poi se hai build più forti/migliori condividi pure. Dire che il kilo è accettabile oook.

Che arma usi quindi su WZ e come l'hai settata?

Che poi alla fine puoi avere anche l'arma diddio ma se sei posizionato male, non hai corazze/ammao, non hai le mani o quant'altro, non combini nulla comunque. Alla fine kilo, grau, amax, m13, son tutti ottime armi, ma la differenza la fa il team, la posizione, la fortuna di dove chiude la safe e altre mille variabili.
Saranno settati meglio per chi lo ha fatto, o per chi ci si trova bene, io ne ho provati 4 per l'M13 e tipo 10 Sull M4, 2 sul grau (circa) mi facevano tutti cagare.
il mio settaggio non è il migliore (uso l'm13), ma utilizzabile a 360°, ed è quello con cui mi trovo meglio, come ho gai detto, quelli in rete saranno pure zero recoil, ma per andare in mira ci mettono un secolo, per il mio modo di giocare non va bene, io ho i riflessi rapidi per andare in mira, ma poi fatico a volte a tenere il nemico sotto tiro, quindi mi serve un'arma che mi permetta di sparare per primo, ma che comunque sia anche precisa, e per questo devi trovare un compromesso, e non è facile, tutti son capaci di mettere pezzi che aumentano la riga di precisione e controllo, ma è fare un arma bilanciata utilizzabile a 360° il mio scopo......esempio...ho fatto un AK47 che ha un alto danno, stabilissimo, ho messo tutti i pezzi che aumentavano la precisione e il controllo, se ti prende ti abbatte subito....lo trovo inutilizzabile a meno di non metterti li da lontano, in mira e aspettare che passi la gente, perchè per andare in mira ci mette troppo, se sto correndo tempo che miro son morto, lo preferisco un po meno preciso, ma rapido.

jackal21
27-10-2020, 07:12

Idem, in MP veterano sono tendenzialmente primo o secondo, in WZ abbiamo vinto forse una volta malloppo e altre 3-4 volte 2°, BR mai vinto, se andava di culo ero tra gli ultimi 10 rimasti.....la tattica c'e' anche, il problema è che a volte devi proprio camperare, e mi rompo le palle, prendo, esco, se mi ammazzano amen...e di solito mi ammazzano.

[ADSL]Doc
27-10-2020, 07:46
Condordo, infatti col nel multy ogni tanto arrivo primo, quasi sempre tra i primi cinque. Quindi a riflessi e mira (che poi mira fa ridere in un videogioco) non sono messo malaccio. Eppure a warzone faccio cagare mai vinta una partita che sia una. Probabilmente, non so muovermi, spottare, coordinarmi, scegliere la strada da fare ed i ripari da utilizzare.Io come te però l'adrenalina che mi dà il BR non me la danno le altre modalità. Io max arrivato 3 in solo

luke@
27-10-2020, 08:07
E poi ti svegli sudato? :sofico: In che mondo con 30 colpi di amax tiri giù 3 persone full armor (con un singolo caricatore eh, senza ricaricare)? forse 2, la terza mi pare un po' difficile. Ok forte, ma non così tanto a meno che hai il lock sulle persone/sei un fottuto pro.

Comunque dipende dallo stile di gioco, ma su WZ l'entrata in mira e mobilità contano molto meno che sul multi, di fatto buildi le armi per avere maggior controllo e stabilità varia. Con un caricatore da 30 di un grau, m13, m4, kilo ecc, ci fai poco visto che fare le corazze e tirare giù la gente, spendi almeno 20-30 colpi. Poi boh se hai una mira della madonna e lo hitti con tutti i colpi allora ok ti bastano i classici caricatori.

Ah sta roba non la sapevo, magari è così, no idea.

Vinta una prima in quartetto, dopo un bel po'. Altre invece siamo morti da polli, scelte tattiche/situazionali infelici e nulla, sbagliando si impara.

Adoro l'odore del napalm la mattina [cit.] :cool: :mc:

perchè mi è capitato, lock e tracking
di solito 8-10 o 11 colpi e vanno giù, poi oh che fosser full shieldati non so, ma mi capita, mi capita anche che mi avanzino tipo 20 colpi con uno a terra
se lo finisco in canna ne rimarranno forse poco meno di una decina

pensa che prima di cambiare mouse non riuscivo a killare con i mirini standard di m4 e kilo, per questo non prendevo na ceppa, sculavo da morire e i dpi erano troppo bassi, 1600 ho scoperto che sono veramente bassi per me

adesso se trovo un kilo, grigio o verde che sia, in una cassa random, salto dalla gioia, e giro senza la minima paura, prima mi :ciapet: addosso

ora sto a 2200, e la storia è cambiata

guarda io miro sempre al corpo, oppure meglio al petto

@wolf, dopo ti posto la build dell'amax, le altre le sto rifacendo, compreso l'm13, in base a come gioco adesso

se posto l'amax però poi Stefano mi prende per il :ciapet:

stefano192
27-10-2020, 11:22
Adoro l'odore del napalm la mattina [cit.] :cool: :mc:

perchè mi è capitato, lock e tracking
di solito 8-10 o 11 colpi e vanno giù, poi oh che fosser full shieldati non so, ma mi capita, mi capita anche che mi avanzino tipo 20 colpi con uno a terra
se lo finisco in canna ne rimarranno forse poco meno di una decina

pensa che prima di cambiare mouse non riuscivo a killare con i mirini standard di m4 e kilo, per questo non prendevo na ceppa, sculavo da morire e i dpi erano troppo bassi, 1600 ho scoperto che sono veramente bassi per me

adesso se trovo un kilo, grigio o verde che sia, in una cassa random, salto dalla gioia, e giro senza la minima paura, prima mi :ciapet: addosso

ora sto a 2200, e la storia è cambiata

guarda io miro sempre al corpo, oppure meglio al petto

@wolf, dopo ti posto la build dell'amax, le altre le sto rifacendo, compreso l'm13, in base a come gioco adesso

se posto l'amax però poi Stefano mi prende per il :ciapet:

Ahahahaha nono vai, ci mancherebbe :D Io ne discuto giusto per confrontarmi un po', mica per sminuire gli altri o "insultarli". Lo uso anch'io l'amax e sì fa tanto danno rispetto ad altri, ma comunque con un solo caricatore se becchi gente full piastre, non riesci a tirarle giù. Poi boh magari ricordo male io, ultimamente sto usando grau/kilo/m13 quindi ci sta che non ricordi bene quanti colpi ci vogliono per tirare giù uno.

Ieri ho tirato giù tre tizi con l'uzi verde e un solo caricatore, ma erano tipo tutti e 3 attaccati di cui penso 2 senza corazze.

Negli scontri dalla media distanza per tirare giù uno con le piastre devi hittarlo in continuazione e non è neanche troppo semplice, dipende un po' da com'è lo scontro/eventuali ripari ecc.

Per i DPI teoricamente più li aumenti meno sei preciso, cioè son davvero tanti 2200 secondo me, ma se ti trovi bene, meglio così :) Io li ho abbassati da 800 a 600 e già rimetterli a 800 mi pare troppo sensibile. Quelli che giocano a 400 non so come fanno perché anche lì devi muovere un sacco il mouse. A 2000 invece basta mezzo cm che hai fatto un 180 tra un po' :sofico:

Saranno settati meglio per chi lo ha fatto, o per chi ci si trova bene, io ne ho provati 4 per l'M13 e tipo 10 Sull M4, 2 sul grau (circa) mi facevano tutti cagare.
il mio settaggio non è il migliore (uso l'm13), ma utilizzabile a 360°, ed è quello con cui mi trovo meglio, come ho gai detto, quelli in rete saranno pure zero recoil, ma per andare in mira ci mettono un secolo, per il mio modo di giocare non va bene, io ho i riflessi rapidi per andare in mira, ma poi fatico a volte a tenere il nemico sotto tiro, quindi mi serve un'arma che mi permetta di sparare per primo, ma che comunque sia anche precisa, e per questo devi trovare un compromesso, e non è facile, tutti son capaci di mettere pezzi che aumentano la riga di precisione e controllo, ma è fare un arma bilanciata utilizzabile a 360° il mio scopo......esempio...ho fatto un AK47 che ha un alto danno, stabilissimo, ho messo tutti i pezzi che aumentavano la precisione e il controllo, se ti prende ti abbatte subito....lo trovo inutilizzabile a meno di non metterti li da lontano, in mira e aspettare che passi la gente, perchè per andare in mira ci mette troppo, se sto correndo tempo che miro son morto, lo preferisco un po meno preciso, ma rapido.

Un ak stabilissimo proprio non ce lo vedo, e lo dico perché ho provato a farlo seguendo le stats sul sito (https://truegamedata.com/?page=landing) e balla comunque rispetto agli altri. Se vuoi condividere, felice di provarlo in qualche partita.

Per il resto ok, capisco il tuo pensiero, poi ognuno sceglie quello con cui si trova meglio, ma son dell'idea che alcuni accessori siano obbligatori. Poi ci sta cambiare che so, mettere un calcio o un'impugnatura rispetto al laser (vedo molta gente col laser e ad esempio a me non piace oltre al fatto che dal sito linkato, praticamente non cambia nulla se non l'entrata in mira che per me lascia il tempo che trova su wz almeno negli AR), però bene o male 3/4 accessori su 5 secondo me son sempre i soliti.

wolf74
27-10-2020, 13:03
Anch'io sono passato da 800 a 600 dpi e già ad 800 mi sembrano troppi. Cmq ben vengano diversi stili di gioco, anzi, mò provo pure io per curiosità a farmi una partita a dpi elevati, imposto proprio 2200. Vediamo come va....Na cosa, ma ingame tocchi qualcosa riguardo la sensibilità del mouse, o la lascia di default?
Il laser cmq non migliora solo l'entrata in mira, ma anche la stabilità e la stabilità in marcia, se non sbaglio. Parlo del laser tattico.
Edit: niente, con dpi alti non mi ci ritrovo proprio, per ora vado con 600.

stefano192
27-10-2020, 14:07
Anch'io sono passato da 800 a 600 dpi e già ad 800 mi sembrano troppi. Cmq ben vengano diversi stili di gioco, anzi, mò provo pure io per curiosità a farmi una partita a dpi elevati, imposto proprio 2200. Vediamo come va....Na cosa, ma ingame tocchi qualcosa riguardo la sensibilità del mouse, o la lascia di default?
Il laser cmq non migliora solo l'entrata in mira, ma anche la stabilità e la stabilità in marcia, se non sbaglio. Parlo del laser tattico.

Sul sito che ho linkato, e cioè questo: https://truegamedata.com/?page=chart

se imposti il laser, nessuno dà stabilità tra le statistiche. Impatta solo nell'ads e nel "Sprint To Fire Time" che non so bene come tradurre ma penso sia il tempo che ci metti dal momento in cui stai correndo allo sparare.

Non impatta in nessun modo sul recoil verticale/orizzontale. Ormai mi affido solo a quel sito per fare le varie build, visto che praticamente le varie diciture che ci sono in game sono farlocche a quanto pare. Un po' come la storia del VLK che ha il -10% di vertical recoil, da nessuna parte in gioco dice che diminuisce il rinculo, ma a conti fatti sì.

wolf74
27-10-2020, 14:26
Sì in effetti sul quel sito è così. Io mi affidavo sulle descrizioni degli accessori in game. Lì dice che migliora stabilità. Io ho qualche dubbio sull'attendibilità di quel sito, ad esempio, le impugnature del grau, la cronen sniper elite che nel gioco dice migliori la stabilità ma riduca la velocità di movimento, nel sito non modifica nulla. Possibile che un accessorio non modifichi proprio nulla, neanche un valore? Allora cosè sulo estetico? Mi sembra strano. Poi, l'impugnatura XRK Void II nel sito ha solo bonus, improbabile, ogni accessorio ha anche dei malus, altrimenti sarebbe l-accessorio definitivo, addirittura la Void ha 3 bonus e zero malus, mentre nel gioco dice che migliora ADS e ADS nello scatto ma peggiora il controllo, è più logico. Boh, a me a naso mi sembra poco attendibile.

luke@
27-10-2020, 15:03
per gli accessori meglio andare a senso

inutile fare tutto top di gamma, con le migliori stats, se poi non ti trovi

tipo un m4 "short", di cui ci sono 3 versioni, il laser è OP

mentre se lo metto su un RAM non ci capisco più na ceppa :asd:

alcuni accessori, l'ho notato pure io, rispetto a quello che dicono le stat, non ti cambiano nulla o almeno non ti cambiano la vita

mentre l'accessorio che magari usavi prima, che sembrava avere stat di :ciapet: ti restituiva un entrata in mira più veloce, oppure una camminata più precisa

in primis comunque anceh io controllo le stat, poi tanto mi ritrovo a cambiare gli accessori

pity91
27-10-2020, 15:05

io sono passato da 1200 dpi - 10 in game a 2000 dpi e 6,5 in game

wolf74
27-10-2020, 15:19
io sono passato da 1200 dpi - 10 in game a 2000 dpi e 6,5 in game

Di default ingame qual'è il valore sensibilità?

pity91
27-10-2020, 15:35
mi pare 12

wolf74
27-10-2020, 15:41
I settaggi consigliati dai pro dicono tutti 400-450dpi e tra 4 e 7,5 di sensibilità. Questi a me sembrano esageratamente bassi. Io 600 dpi e default, quindi 12, sensibilità

pity91
27-10-2020, 15:58
ma come fai con il mouse a 16000 dpi :D
questione di abitudine, non credo ci sia un settaggio ideale.
Invece dovrebbero bilanciare meglio le armi che la situazione certe volte è imbarazzante, SP-R 208 se lo incroci sei fottuto anche se spari per primo.

Dany16vTurbo
27-10-2020, 16:09
I settaggi consigliati dai pro dicono tutti 400-450dpi e tra 4 e 7,5 di sensibilità. Questi a me sembrano esageratamente bassi. Io 600 dpi e default, quindi 12, sensibilità
Chiunque vi consiglia di aumentare la sensibilità ingame a scapito dei dpi del mouse (entro i limiti di "flawless" del sensore) è uno che ci capisce ben poco ;)

Dopo può essere il più pro del mondo, ma di certo non in hardware & co ;)

La sensibilità va tenuta il più possibile vicino ad 1, serve di "finitura", meglio 6000dpi e 1 di sensitivity che 1000dpi e 6 di sensitivity...