PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty®: Modern Warfare®

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23

wolf74
27-10-2020, 17:06
Ma di default è 12, quindi già 6 è molto inferiore.

Cmq, per regolarsi, si può fare la moltiplicazione? Esempio, 600dpi*12 sensibilità=7200, equivale a tenere 1200 dpi*6 di sensibilità?

Padre Maronno
27-10-2020, 17:07
raga mi ricordate nelle statistiche armi il termine "HP" cosa indica?

esempio 100 HP, 200 HP etc..?

Dany16vTurbo
27-10-2020, 17:32
Ma di default è 12, quindi già 6 è molto inferiore.

Cmq, per regolarsi, si può fare la moltiplicazione? Esempio, 600dpi*12 sensibilità=7200, equivale a tenere 1200 dpi*6 di sensibilità?
Si, per il valore "1" purtroppo ho appena controllato ed ovviamente aprendosi al crossplay ha sfanculato tutte le "vecchie" proporzioni, l'equivalente ai vecchi COD dovrebbe essere circa 3. Rimane corretta la logica di abbassare la sensitivity ed alzare i DPI rimanendo nel range di perfetto funzionamento del sensore (non diamolo per scontato).

https://www.mouse-sensitivity.com/

Vi lascio questo così potete divertire e fare i dovuti "calcoli" per mantenere la stessa sensitivity tra i vari giochi. Poi con MW le cose si complicano tra mirini, ADS speed relativa o no ecc ecc, questione di gusti

luke@
27-10-2020, 18:23
Chiunque vi consiglia di aumentare la sensibilità ingame a scapito dei dpi del mouse (entro i limiti di "flawless" del sensore) è uno che ci capisce ben poco ;)

Dopo può essere il più pro del mondo, ma di certo non in hardware & co ;)

La sensibilità va tenuta il più possibile vicino ad 1, serve di "finitura", meglio 6000dpi e 1 di sensitivity che 1000dpi e 6 di sensitivity...Mhm farò una prova.
A 10 di sens, 0,55 di accelerazione e 2200 mi trovo bene, ma non è il top.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

wolf74
27-10-2020, 19:50
Io invece sto scoprendo un mondo...sto giocando quasi con impostazioni alla Pro, dpi 600 e sensibilità a 6. Devo muovermi parecchio con la mano, ma in mira è molto ma molto più preciso. Un altro modo di giocare, sicuramente richiede molto adattamento.

Padre Maronno
27-10-2020, 20:52
Io da 1000dpi son sceso a 800 poi a 600 adesso sono a 500dpi mouse, sono molto lento ma moolto piu preciso specie nei gulag e con i cecchini, ed ovviamente con il resto delle armi ma dove serve precisione è meglio.

Di contro è una rottura di balle salire le scale tipo negli edifici alti quello a 18/20 piani è uno sbattimento girare sui pianerottoli senza perdere corsa, e quando ti shottano da vicino è difficile girarsi di 180° per rispondere.

Tra l'altro adesso sto usando una nuova tastiera MECCANICA mi ci debbo abituare ma cacchio è una figata giocarci (e prima avevo una steelseries da 150€ ma classica a membrana).

raga mi ricordate nelle statistiche armi il termine "HP" cosa indica?

esempio 100 HP, 200 HP etc..?

Help please...

Ce qualcuno che vuol giocare a warzone + tardi verso le 22.30/23.00 ? Mandatemi un pm, grazie.

Non avevo ancora provato il 208 in warzone essendo stato nerfato, poco fa poiche sto cazzeggiando a tempo perso per sbloccare il "Cucurbitaceo" ne ho assemblato uno di testa mia, cavolo è una FIGATA altro che nerf, ci ho fatto fuori due taglie a circa 80mt One Shot One Kill pazzesco, è un fulmine!!!

wolf74
27-10-2020, 20:59
Io da 1000dpi son sceso a 800 poi a 600 adesso sono a 500dpi mouse, sono molto lento ma moolto piu preciso specie nei gulag e con i cecchini, ed ovviamente con il resto delle armi ma dove serve precisione è meglio.

Di contro è una rottura di balle salire le scale tipo negli edifici alti quello a 18/20 piani è uno sbattimento girare sui pianerottoli senza perdere corsa, e quando ti shottano da vicino è difficile girarsi di 180° per rispondere.

Tra l'altro adesso sto usando una nuova tastiera MECCANICA mi ci debbo abituare ma cacchio è una figata giocarci (e prima avevo una steelseries da 150€ ma classica a membrana).

Help please...

Ce qualcuno che vuol giocare a warzone + tardi verso le 22.30/23.00 ? Mandatemi un pm, grazie.

Non avevo ancora provato il 208 in warzone essendo stato nerfato, poco fa poiche sto cazzeggiando a tempo perso per sbloccare il "Cucurbitaceo" ne ho assemblato uno di testa mia, cavolo è una FIGATA altro che nerf, ci ho fatto fuori due taglie a circa 80mt One Shot One Kill pazzesco, è un fulmine!!!

Ok per i DPi e la sensibilità mouse ingame? Che hai messo?

Padre Maronno
27-10-2020, 21:32

Wolf te lo dico + tardi, ho aperto tutta la suite Adobe ed altro, se apro Cod mi incasina tutto il pc.

wolf74
27-10-2020, 21:38
Wolf te lo dico + tardi, ho aperto tutta la suite Adobe ed altro, se apro Cod mi incasina tutto il pc.

Ok grazie

stefano192
27-10-2020, 22:36
Stasera però ingiocabile. Abbiamo fatto 4-5 partite, almeno in 4 siamo stati uccisi da cheater. E non è rosik o altro, ma proprio cheat palesi. Ho fatto pure le clip, e si vede chiaramente che usavano aimbot. L'ultimo siamo arrivati in 17 a spectarlo, ha chiuso con 35 kill. e praticamente verso la fine usava solo HDR e headshottava qualsiasi cosa si muovesse, per il resto m4. Uno invece beccato nella lobby prepartita, ha avuto sfiga che prima di uccidere me ho visto la mossa che ha fatto, e nulla anche lì lock sul bersaglio/testa. Quella manco l'ho startata, ma alla fine li becchi comunque.

Mi sta un po' rompendo ultimamente, anche l'altro giorno ne ho beccati, ma stasera davvero 1 partita 1 cheater.

Padre Maronno
27-10-2020, 23:02
Ennesimo update proprio adesso ore 24, che altro hanno nerfato stavolta ????

Non ce la fò, non e difficile ma comincio a rompermi

https://i.postimg.cc/xTmZ6Lqd/dolce6.png

jackal21
28-10-2020, 07:26
Chiunque vi consiglia di aumentare la sensibilità ingame a scapito dei dpi del mouse (entro i limiti di "flawless" del sensore) è uno che ci capisce ben poco ;)

Dopo può essere il più pro del mondo, ma di certo non in hardware & co ;)

La sensibilità va tenuta il più possibile vicino ad 1, serve di "finitura", meglio 6000dpi e 1 di sensitivity che 1000dpi e 6 di sensitivity...

Se cerchi in rete c'e' scritto il contrario in quanto a DPI alti il mouse tende a fare degli errori di posizionamento e quindi esere meno preciso, tutti gli articoli che ho letto (3-4) dicevano di tenere massimo 1000 DPI e poi regolarsi con la sensibilità dell'applicazione.....non chiedermi i link degliarticoli perchè è roba letta durante il lockdown, non ricordo nemmeno i siti.

CMQ io ho 1000,1200 e 1500 DPI impostati nel g502, ma fondamentalmente uso solo 1200 per giocare e 1000 se uso il fucile da cecchino, per regolare la sensibilità in gioco io calcolo che tenendo il mouse in posizione "centrale" se ruoto tutto il polso a destra o a sinistra, il personaggio deve fare 360°,quindi da polso tutto a destra, a tutto a sinistra fa 2 volte 360°.....mi regolo così ormai da almeno 20 anni

luke@
28-10-2020, 07:57
io già con 1600 fatico a fare le scale...

se uso anche 2000dpi mi punto con il mouse specialmente per guardare a sinistra, proprio mi blocco, perchè ho un range di movimento di millimetri

se nel micromovimento di polso non ho compiuto il giro di visuale, mi blocco

già a 2200 meglio, ma come menzionato sopra, adesso provo ad alzare i dpi e gradualmente diminuire la velocità

ci credo che con 800-1000 dpi siete più precisi, è più difficile smirare, ma quanto tappetino dovete fare?

se avete 2 nemici a 10mt l'uno dall'altro, oppure se avete uno a terra e uno su un palazzo, come fate a prenderli entrambi in velocità?

contando che dovete usare anceh il mouse per muovere la visuale e capire dove sia il nemico prima

dipende dallo stile e dalla presa

è come per gli attachments delle armi, provate prima anche settaggi opposti

Dany16vTurbo
28-10-2020, 10:05
Se cerchi in rete c'e' scritto il contrario in quanto a DPI alti il mouse tende a fare degli errori di posizionamento e quindi esere meno preciso, tutti gli articoli che ho letto (3-4) dicevano di tenere massimo 1000 DPI e poi regolarsi con la sensibilità dell'applicazione.....non chiedermi i link degliarticoli perchè è roba letta durante il lockdown, non ricordo nemmeno i siti.

CMQ io ho 1000,1200 e 1500 DPI impostati nel g502, ma fondamentalmente uso solo 1200 per giocare e 1000 se uso il fucile da cecchino, per regolare la sensibilità in gioco io calcolo che tenendo il mouse in posizione "centrale" se ruoto tutto il polso a destra o a sinistra, il personaggio deve fare 360°,quindi da polso tutto a destra, a tutto a sinistra fa 2 volte 360°.....mi regolo così ormai da almeno 20 anni
Aumentare la sensitivity ingame secondo voi che cambia? Semplice, è un moltiplicatore del movimento minimo che è possibile fare, gestito dall'engine di gioco (il che è tutto un dire..). Quindi abbasso i DPI e la precisione del mouse ed abbassiamo la precisione aumentando la sensitivity, una genialata :asd:
Ovviamente non sto parlando di cambiare le abitudini, low sens, high sens, ognuno gioca come gli pare.
Ogni sensore ha i suoi limiti, quindi uno che sentenzia dicendo "settate a 1000DPI il mouse", senza specificare di che sensore si parla, che risoluzione, su che superficie....è un pelino riduttivo. D'altronde in rete è pieno di gente approssimativa.

Quasi tutti i miglior sensori gestiscono 3000+DPI senza problemi in qualsiasi condizione, salendo cominciano ad emergere i primi problemini (ma chi si accorge di "margine d'errore del 5%?).
Se vogliamo entrare nel tecnico, molti mouse gestiscono male il pulling rate a 1000Hz, ma si parla sempre e solo di DPI, con la stessa leggerezza dei megapixel delle fotocamere :)

wolf74
28-10-2020, 11:35
Aumentare la sensitivity ingame secondo voi che cambia? Semplice, è un moltiplicatore del movimento minimo che è possibile fare, gestito dall'engine di gioco (il che è tutto un dire..). Quindi abbasso i DPI e la precisione del mouse ed abbassiamo la precisione aumentando la sensitivity, una genialata :asd:
Ovviamente non sto parlando di cambiare le abitudini, low sens, high sens, ognuno gioca come gli pare.
Ogni sensore ha i suoi limiti, quindi uno che sentenzia dicendo "settate a 1000DPI il mouse", senza specificare di che sensore si parla, che risoluzione, su che superficie....è un pelino riduttivo. D'altronde in rete è pieno di gente approssimativa.

Quasi tutti i miglior sensori gestiscono 3000+DPI senza problemi in qualsiasi condizione, salendo cominciano ad emergere i primi problemini (ma chi si accorge di "margine d'errore del 5%?).
Se vogliamo entrare nel tecnico, molti mouse gestiscono male il pulling rate a 1000Hz, ma si parla sempre e solo di DPI, con la stessa leggerezza dei megapixel delle fotocamere :)

Si ma allora perchè tutti i Pro e dico tutti usano DPI tra 400 e 450? Variando la sensibilità ingame ovviamente? Non penso siano tutti scemi oppure gente che va dietro alle mode, visto che per loro giocare è un più o meno un lavoro e fare una cosa sbagliata potrebbe essere molto controproducente.

Dany16vTurbo
28-10-2020, 12:18
Si ma allora perchè tutti i Pro e dico tutti usano DPI tra 400 e 450? Variando la sensibilità ingame ovviamente? Non penso siano tutti scemi oppure gente che va dietro alle mode, visto che per loro giocare è un più o meno un lavoro e fare una cosa sbagliata potrebbe essere molto controproducente.
Perchè sono tutti low sense, anche ingame usano sensitivity basse, ho preso il primo a caso https://prosettings.net/callofduty/summit1g-cod-settings/ e fa un 360° in 36cm, tanto per farvi capire di cosa stiamo parlando.

nevets89
28-10-2020, 12:20
ieri mio fratello ha beccato un cheater... quando mancavano 4 persone è stato investito da un camion in mezzo al bosco... quanto abbiamo goduto :sofico:

stefano192
28-10-2020, 13:25
ieri mio fratello ha beccato un cheater... quando mancavano 4 persone è stato investito da un camion in mezzo al bosco... quanto abbiamo goduto :sofico:

Ieri nel 90% delle partite che abbiamo fatto, abbiamo beccato cheater. Infatti non ho molta voglia di tornare a giocare in sti giorni :(

Padre Maronno
28-10-2020, 14:25

eccomi allora 500dpi sul mouse, in gioco ho settato 12, ma va a gusti e modi di giocare.

Nulla poi vieta di variarlo in game, anzi sarebbe la cosa ideale da fare.

Qualche volta lo ho fatto, appunto per salire scale su edifici alti alzo i dpi direttamente dal mouse il tasto e comodissimo vicino alla rotella, alzo a 1500 ma mi e successo diverse volte che arrivato sul tetto trovo gente o cecchini nel palazzo vicino che cominciano a sparare, preso dalla foga replichi e ti dimentichi completamente dei dpi, smirando e morendo come un pirla, mi e successo almeno due volte da allora evito.

pity91
28-10-2020, 14:47
https://www.bestsettings.com/callofduty/grimmmz-cod-settings/

qui ci sono un pò di settaggi DPI ecc

Padre Maronno
29-10-2020, 00:29
Echettelodicoafa....

https://i.postimg.cc/MHPF6yf2/2020-10-28-15-52-01-mp4-snapshot-03-30-432.jpg (https://postimg.cc/30GB90Zn)

https://i.postimg.cc/jqZ94rgg/2020-10-28-15-52-01-mp4-snapshot-03-53-856.jpg (https://postimg.cc/8sftTxVM)

Il progetto Halloween???? Na ragazzata, na passeggiata de salute specie per chi come me e sceso nei meandri piu' angusti dell'inferno...

"The Haunting of Verdansk" se ti ci metti di impegno la finisci in 1 giorno, io ne ho impiegati 3 ma a tempo perso facendo pochi round al day.

Per chi non la ha ancora fatta o completata lasciate proprio perdere "malloppo" (si ok, hai le tue armi, non ce la safe bla bla bla) e buttatevi esclusivamente in BR SINGOLO, in certe tappe BRS morirete subito poichè vi atterrano in dieci e non avrete scampo, restartate ed amen, serve pazienza.

Carino sto Grau, conquistato ma non ancora provato, ovvio sfigura di fronte ad una damasco, ma quest'ultima fortunatamente la abbiamo in pochi.

Poi ci sono certi impediti ed incapaci, che debbono ancora completarla....LOL

https://i.postimg.cc/ryZcjHQJ/power-nohw.png (https://postimages.org/)

scherzo ovviamente MASSIMO rispetto per zio Power, ovvio ha molto di meglio da fare che perdere tempo in queste cose

[ADSL]Doc
29-10-2020, 07:27
A me manca ancora Superstore grrrr. Dopo un po' che provo e muoio subito, rosico e stacco

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

jackal21
29-10-2020, 09:56

forse ricordavo male, o mi ero fatto trarre in inganno da quel che dicono usare i PRO, in questo link dice che praticamente a pari di prodotto tra sens e DPI non cambia una sega, ma alcuni sostengono di essere più precisi con DPI alti e sens bassa:
https://www.iocritico.com/2020/01/differenza-tra-sens-dpi-guida.html

bho, sarebbe da provare, anche se da come ho capito non penso sia una cosa particolarmente percettibile.

wolf74
29-10-2020, 10:03
Io per ora sto provando 600 dpi e 10 sensibilità, molto più preciso ma senza esagerare col movimento del mouse. Certo c'è da abituarsi

Ale10
29-10-2020, 20:08
Doc;47062816']A me manca ancora Superstore grrrr. Dopo un po' che provo e muoio subito, rosico e stacco

anche a me...la cosa che non riesco a capire è che ci son partite che riesco ad aprire anche 3 casse a superstore con enorme fatica, mai una volta che mi sia uscito sto benedetto portafortuna....e 3 casse a superstore non son poche

[ADSL]Doc
29-10-2020, 21:27
Io ora dopo 3 casse finalmente l'ho trovato, finalmente!!!

Padre Maronno
29-10-2020, 21:53
Si concordo, le piu rognose sono superstore e treno per gli stessi motivi si fionda una marea di gente, anche se inizi a fightare perdi cmq tempo e le casse son belle che andate... tocca restartare.

Provato a far un paio di partite a warzone stasera lagga da far pena, non entra un colpo, alla terza son uscito, non è giocabile.

sniperspa
29-10-2020, 22:43
Il progetto Halloween???? Na ragazzata, na passeggiata de salute specie per chi come me e sceso nei meandri piu' angusti dell'inferno...

"The Haunting of Verdansk" se ti ci metti di impegno la finisci in 1 giorno, io ne ho impiegati 3 ma a tempo perso facendo pochi round al day.

Per chi non la ha ancora fatta o completata lasciate proprio perdere "malloppo" (si ok, hai le tue armi, non ce la safe bla bla bla) e buttatevi esclusivamente in BR SINGOLO, in certe tappe BRS morirete subito poichè vi atterrano in dieci e non avrete scampo, restartate ed amen, serve pazienza.

Mah l'anno preso anche i miei "compagni" che fanno un pò più di BR...onestamente manco mi piace la skin non ci perdo nemmeno tempo :fagiano:
anche perchè ormai l'hanno già tutti che gusto c'è :fagiano: :fagiano:

Tornando al discorso sensibilità io al momento sto tenendo 19,5 sul gioco e tra i 1100 e 1300 dpi (a seconda dell'arma)...non so se sia tanto o poco

Con le pistole mi trovo meglio con dpi più alti ad esempio, con i tattici più bassi

Poi secondo me fa differenza anche lo schermo, quando son passato dal fhd all'ultra wide fhd ho fatto un pò di fatica ad abituarmi

Padre Maronno
29-10-2020, 23:09
Mah l'anno preso anche i miei "compagni" che fanno un pò più di BR...onestamente manco mi piace la skin non ci perdo nemmeno tempo :fagiano:

Tornando al discorso sensibilità io al momento sto tenendo 19,5 sul gioco e tra i 1100 e 1300 dpi (a seconda dell'arma)...non so se sia tanto o poco

Con le pistole mi trovo meglio con dpi più alti ad esempio, con i tattici più bassi

Ok per il Grau Orange può non piacere a tutti.

Ma le Pistole??? Siamo a Novembre 2020 che ci fai ?

Non hanno senso di esistere ne su multiplayer men che meno su warzone, un tempo andava di moda su Warzone il 357 Aikimbo oramai acqua passata....

Tornando ai dpi ribadisco son gusti personali, ma 20 su MW e 1300dpi sul mouse ????? appunto puoi fare un faccia a faccia con un 50GS a 2mt sul multiplayer,

Ma se sei in warzone con un fucile qualsiasi (media lunga distanza) che sia tattico, ar, sniper gia a 50mt con quei dati smiri di almeno 20 metri il bersaglio, non parliamo di cecchini +100mt spari e becchi il pensionato del palazzo accanto, mio OPINABILISSIMO punto di vista.

[ADSL]Doc
30-10-2020, 08:00
Provato a far un paio di partite a warzone stasera lagga da far pena, non entra un colpo, alla terza son uscito, non è giocabile.

Pensavo fosse un problema della mia connessione... Menomale...

pity91
30-10-2020, 08:37

Poi secondo me fa differenza anche lo schermo, quando son passato dal fhd all'ultra wide fhd ho fatto un pò di fatica ad abituarmi

non credo tu riesca a tirare giù qualcuno con questa config, cerca di rivedere i settaggi e vedrai che ne trarrai solo giovamento.

Pucceddu
30-10-2020, 08:41
Io gioco a 1500 con 15 di sensibilità.

Se calo sono fin troppo lento in close combat.

E mi sono dovuto abituare, a cs giocavo con dpi altissimi e sensibilità al max.

luke@
31-10-2020, 11:20
dopo zilioni di thread su reddit e sul forum nvidia (non so come sia per amd), activision sta "indagando"

https://www.reddit.com/r/CODWarzone/comments/j2l0la/huge_fps_loss_since_season_6_update/

comunque frega poco, non potendo giocare, ormai mi son dato ad altro, e dato che ho sempre una mano dietro e davanti, mi son ordinato altra roba per la home gym, e preso tipo una decina di giochi misti tra ps4/switch/pc/stadia

sul multy di mw sto gradualmente abbassando la velocità del mouse in game, e alzando i dpi, e devo dire che dany ha ragione, almeno per il mio stile di gioco, aumentando i dpi riesco ad essere più preciso nei micromovimenti

rispetto all'avere la velocità alta e dpi bassa, dove nei minimi spostamenti sono penalizzato, facendo il contrario si ha una maggiore fluidità a fronte di una velocità più o meno costante

nel mio caso c'è anche il valore accelerazione che va modificato

ripeto, credo che la base sia il tipo di presa e il tipo di spostamento

i pro che vedete giocare, molti sono low sens, chi ha l'handcam fa vedere che la mano si sposti lungo tutto il tappetino - e di solito usano i deskmat

i problemi comunque, nel mio caso sono due:

- con lo sniper ho bisogno di dpi differenti e una sens più bassa, ma una più alta accelerazione per gli scatti con il mirino

- con la pistola ho bisogno di più dpi/velocità

sniperspa
31-10-2020, 12:02
Ok per il Grau Orange può non piacere a tutti.

Ma le Pistole??? Siamo a Novembre 2020 che ci fai ?

Non hanno senso di esistere ne su multiplayer men che meno su warzone, un tempo andava di moda su Warzone il 357 Aikimbo oramai acqua passata....

Non so ci faccio delle belle azioni con le pistole quando finisco il caricatore dell'arma principale, oppure quando sto giocando con tattici/cecchini (che lo so hanno senso forse solo per fare le sfide :asd:)

Considera comunque che gioco 80% sul multi in veterano

Tornando ai dpi ribadisco son gusti personali, ma 20 su MW e 1300dpi sul mouse ????? appunto puoi fare un faccia a faccia con un 50GS a 2mt sul multiplayer,

Ma se sei in warzone con un fucile qualsiasi (media lunga distanza) che sia tattico, ar, sniper gia a 50mt con quei dati smiri di almeno 20 metri il bersaglio, non parliamo di cecchini +100mt spari e becchi il pensionato del palazzo accanto, mio OPINABILISSIMO punto di vista.

Mmm si in WZ devo stare un pò più basso con i dpi ma non riesco molto più basso, già se metto 1000 faccio troppa fatica per girarmi mi sa

Non nego cmq che su WZ faccio fatica a tenere lockato il nemico mentre gli sto sparando....ed essendo in normale WZ non è così facile vincere i faccia a faccia, ma le mie kill me le porto a casa.

Comunque ho completato il platino su tutti i tattici e cecchini quindi qualcuno lo becco :fagiano:

https://www.twitch.tv/videos/735240802

non credo tu riesca a tirare giù qualcuno con questa config, cerca di rivedere i settaggi e vedrai che ne trarrai solo giovamento.

Credo dipenda dal modo di usare il mouse, poco spazio e poca strada...in altri modi non son capace :boh:

Padre Maronno
31-10-2020, 22:59
No raga perdete questi pochi secondi a guardare che finale assurda, è un mostro!!!

https://youtu.be/QFV7YJDiRFs?t=690

Bravo si ma con riserva a "sciogliere" i primi 4 camperati sopra (): le vittime hanno sbagliato TUTTO, in primis a non pusharlo, cacchio siete in 4, 2 si buttano subito sotto alla ricerca e 2 camperano sopra, se quelli sotto muoiono i nemici devono salire le scale e sei comunque avvantaggiato, ma invece no.
Il primo a morire era in enorme vantaggio e si e fatto fregare come un pollo, ok. Il secondo è stato anche lui fesso vedi che sta pushando l'amico 1 cacchio intervieni, ma è stato HEADshottato brutalmente cade subito ci sta, il terzo non lo considero ma il 4 dietro gli scaffali accovacciato in vita aspettava cosa??? Un team di pirla direi....(ma solo io la becco gente piu infame/meschina in finale ???)

Per il resto tanto di cappello, un grande 1Vs4 e battere 3 team, 5 persone, tanto di cappello!!!

Con che arma poi??? Credo sia un M13 (correggetemi se sbaglio) ovvero storicamente uno che fa meno danni di tutti (ma anche uno dei + precisi) gli AR.

Morale: inutile sbattersi alla ricerca dell'arma + potente + dannosa + cazzuta etc.. IN PRIMIS serve il manico, allenamento, tantissimo allenamento, spendere centinaia di ore a giocare e perfezionarsi, ricerca di setup adatti al proprio stile di gioco

Lo seguo parecchio, Power le prova tutte le nuove armi delle stagioni appena introdotte e comunque vince anche con quelle appena introdotte e non maxate al 100%.

Padre Maronno
01-11-2020, 16:58
Scusate ma se si usano i silenziatori in warzone, in "teoria" non si dovrebbero vedere nella mappa è corretto?

Ma allora perché anche in finale di partita, a gulag chiuso dove ormai ognuno ha le proprie armi personali quindi tutte silenziate + fantasma, comunque si spottano nella mappa i vari team che stanno fightando??? (non ditemi che sono tutti rientrati dal gulag....)

nevets89
01-11-2020, 17:14
Scusate ma se si usano i silenziatori in warzone, in "teoria" non si dovrebbero vedere nella mappa è corretto?

Ma allora perché anche in finale di partita, a gulag chiuso dove ormai ognuno ha le proprie armi personali quindi tutte silenziate + fantasma, comunque si spottano nella mappa i vari team che stanno fightando??? (non ditemi che sono tutti rientrati dal gulag....)

Semplicemente non avranno il silenziatore come accessorio... sai quanti non hanno fantasma nella classe... mi sono capitate partite in cui 10 su 12 erano visibili all'UAV...

stefano192
01-11-2020, 19:45
No raga perdete questi pochi secondi a guardare che finale assurda, è un mostro!!!

https://youtu.be/QFV7YJDiRFs?t=690

Bravo si ma con riserva a "sciogliere" i primi 4 camperati sopra (): le vittime hanno sbagliato TUTTO, in primis a non pusharlo, cacchio siete in 4, 2 si buttano subito sotto alla ricerca e 2 camperano sopra, se quelli sotto muoiono i nemici devono salire le scale e sei comunque avvantaggiato, ma invece no.
Il primo a morire era in enorme vantaggio e si e fatto fregare come un pollo, ok. Il secondo è stato anche lui fesso vedi che sta pushando l'amico 1 cacchio intervieni, ma è stato HEADshottato brutalmente cade subito ci sta, il terzo non lo considero ma il 4 dietro gli scaffali accovacciato in vita aspettava cosa??? Un team di pirla direi....(ma solo io la becco gente piu infame/meschina in finale ???)

Per il resto tanto di cappello, un grande 1Vs4 e battere 3 team, 5 persone, tanto di cappello!!!

Con che arma poi??? Credo sia un M13 (correggetemi se sbaglio) ovvero storicamente uno che fa meno danni di tutti (ma anche uno dei + precisi) gli AR.

Morale: inutile sbattersi alla ricerca dell'arma + potente + dannosa + cazzuta etc.. IN PRIMIS serve il manico, allenamento, tantissimo allenamento, spendere centinaia di ore a giocare e perfezionarsi, ricerca di setup adatti al proprio stile di gioco

Lo seguo parecchio, Power le prova tutte le nuove armi delle stagioni appena introdotte e comunque vince anche con quelle appena introdotte e non maxate al 100%.

Si quella scena l'ho vista anch'io ed è molto wtf, sia per lui che per gli altri che boh. Capitano comunque situazioni dove 1 fa fuori gli altri 3-4 da solo, ma non perché è fenomeno, ma perché son scemi gli altri. E tra gli scemi ci sono anch'io visto che poco tempo fa siamo stati uccisi dallo stesso tizio che era in soffitta e ci ha fatto tutti e 3 mentre lo stavamo pushando. Anzi, c'è stata un'altra volta ancora con Sirio che non ricordo qua sul forum come si chiama :sofico: e secondo me non erano fenomeni loro, ma polli noi.

Al di là di questo, anche il finale è "ok", alla fine con la versione notturna non vedi bene i nemici (io vedo una sega di fatto la sto schifando di brutto a parte i primi giorni di zombie royale), e boh non fa nulla di assurdo come giocate visto che li stende singolarmente e non capiscono manco da dove sta sparando.

Poi di sicuro è forte, ma tutte le scene che fa nel finale mi ricordano perché a volte mi sta sul razzo, troppo pagliaccio a volte.

The art lead at Activision has confirmed that there will NOT be an engine shift for #Warzone in Black Ops Cold War!

Warzone movement and mechanics will remain as they are now!
https://twitter.com/ModernWarzone/status/1322944829073035265

Padre Maronno
01-11-2020, 20:44
[B]The art lead at Activision has confirmed that there will NOT be an engine shift for #Warzone in Black Ops Cold War!

Sebbene l'azienda non sia entrata nei particolari, è stato confermato che al lancio di Black Ops Cold War non vi sarà alcuna integrazione fra i due giochi ad eccezione del collegamento nel menu principale. Per vedere l'arrivo di caratteristiche del nuovo gioco (armi, interfaccia e altro) dovremo attendere la prima stagione del nuovo sparatutto in prima persona, attesa per il prossimo dicembre 2020. Purtroppo non è chiaro quali saranno le novità al lancio di questa Stagione 1, ma possiamo immaginare che vedremo finalmente aggiornarsi il gioco con alcune caratteristiche di gameplay del nuovo capitolo e si presume sia in arrivo una mappa completamente nuova. Ovviamente con questo aggiornamento arriverà anche un nuovo pass con tanti contenuti per la personalizzazione e le solite armi extra gratuite, proprio come quanto visto nell'ultimo anno in Modern Warfare.

jackal21
02-11-2020, 07:20
Comunque il progetto halloween in 1 ora quasi lo si completa.....l'altra sera si è collegato un amico che non giocava da un po e gli ho proposto di farsi il progetto....in 2 abbiamo trovato la metà degli oggetti, poi si è aggiunto un 3° in malloppo.....dopo 1 ora circa gli mancava superstore, dopo 2 ore gli mancava ancora superstore, dopo 3 ore ancora supersote, e tutt'ora gli manca superstore.......

Pucceddu
02-11-2020, 08:08
Si quella scena l'ho vista anch'io ed è molto wtf, sia per lui che per gli altri che boh. Capitano comunque situazioni dove 1 fa fuori gli altri 3-4 da solo, ma non perché è fenomeno, ma perché son scemi gli altri. E tra gli scemi ci sono anch'io visto che poco tempo fa siamo stati uccisi dallo stesso tizio che era in soffitta e ci ha fatto tutti e 3 mentre lo stavamo pushando. Anzi, c'è stata un'altra volta ancora con Sirio che non ricordo qua sul forum come si chiama :sofico: e secondo me non erano fenomeni loro, ma polli noi.

Al di là di questo, anche il finale è "ok", alla fine con la versione notturna non vedi bene i nemici (io vedo una sega di fatto la sto schifando di brutto a parte i primi giorni di zombie royale), e boh non fa nulla di assurdo come giocate visto che li stende singolarmente e non capiscono manco da dove sta sparando.

Poi di sicuro è forte, ma tutte le scene che fa nel finale mi ricordano perché a volte mi sta sul razzo, troppo pagliaccio a volte.

The art lead at Activision has confirmed that there will NOT be an engine shift for #Warzone in Black Ops Cold War!

Warzone movement and mechanics will remain as they are now!
https://twitter.com/ModernWarzone/status/1322944829073035265

Il tipo con la pistola, come dimenticarlo.

Comunque io uso la stessa arma più o meno e la mia non va dritta come la sua, non lasera, c'è poco cacca da far pallottole, secondo me lo scriptino al mouse c'è eccome.

Aldilà di questo è chiaro che sono mostri irragiungibili

stefano192
02-11-2020, 15:41
Il tipo con la pistola, come dimenticarlo.

Comunque io uso la stessa arma più o meno e la mia non va dritta come la sua, non lasera, c'è poco cacca da far pallottole, secondo me lo scriptino al mouse c'è eccome.

Aldilà di questo è chiaro che sono mostri irragiungibili

:sofico: Già, tranquillo che me ne sono successe altre di morti da megapollo quindi vabbeh capita.

Prima vinta una in quartetti ma tipo giocata in 3 per buona parte della durata visto che uno è crashato. Pochissime kill (in totale 6) però vabbeh siamo anche ripartirtiti da capo perché ci hanno ucciso tutti, quindi recupera un nuovo loadout ecc.

L'm13 scalcia un po' da lontano, sarà che sono abituato al kilo ma si alza un po' più. Non ho usato il vlk però, quindi magari con quello rincula meno. Devo dire però che dalla media distanza punti uno e lo sciogli quasi.

luke@
03-11-2020, 00:17
Sec me Co sto cw tirano il pacco. Non avevano mw2 pronto, han preso bo1, lo hanno appesantito e buttato lì con 2 rtx, un carro armato e la bomba all'uranio. :asd:

Insisto ragazzi, crmax. Domani vi posto i dettagli.
Ne ho fatti 10 oggi, e ingaggiavano anche per primi, morti ai primi colpi.

Padre Maronno
03-11-2020, 00:52
Sec me Co sto cw tirano il pacco. Non avevano mw2 pronto, han preso bo1, lo hanno appesantito e buttato lì con 2 rtx, un carro armato e la bomba all'uranio. :asd:

Insisto ragazzi, crmax. Domani vi posto i dettagli.
Ne ho fatti 10 oggi, e ingaggiavano anche per primi, morti ai primi colpi.

Concordo Amax tanta roba, tanti danni su WZ, aggiungo provatelo anche con un termico (sono la mia passione) e poi mi dite.

Ho trovato anche una bella config per AN-94 che onestamente non ho mai portato in Wz, ma sto lavorando ad un porting difficile mi portera' via qualche ora (sto lavorando anche per voi) son rientrato a casa solo adesso dopo una giornata di lavoro e la notte sono le uniche ore tranquille in casa ma son già le 02.00 am vediamo se ci arrivo, la sveglia alle 07.00 non la smuove nessuno.

[ADSL]Doc
03-11-2020, 06:56
Attendiamo fiduciosi 😁

carlethegame
03-11-2020, 09:18
Io uso amax da un po. Come lo configurate? Vorrei cercare di renderlo più rapido nell andare in mira se possibile. Ho una built (in accoppiata con HDR) in cui lo uso senza mirino per le medie e brevi distanze. ma sulle brevi distanze è un po lento.

luke@
03-11-2020, 09:37
Io uso amax da un po. Come lo configurate? Vorrei cercare di renderlo più rapido nell andare in mira se possibile. Ho una built (in accoppiata con HDR) in cui lo uso senza mirino per le medie e brevi distanze. ma sulle brevi distanze è un po lento.Dalla breve un po' ti salvi perché senza mirino comunque un po' becca, maa Vs un Mp5 fai una finaccia :)

La mia config:
Silenziatore tattico
Canna zodiac
Mini reflex g. I.
Sottocanna ranger
Gioco di prestigio

In accoppiata con sp-r
Monoblocco
Canna sp-r 26
Ottico zoom variabile
Calcio xrk sp tac 208 ultimate
Caricatore 5-r lapua mag. 338

Faccio du spari in wz va :asd: mi avete messo voglia.

Che bella la. Campagna. Apro la porta ed arriva l'odore dei camini e stufe a legna.
Che bello l'est.

Dai... 6kills tutto con armi random
Siamo in 21.io morto. I miei cazzeggiano senza scudi, ed hanno un sacco di tempo... Finirà male :asd:

Padre Maronno
03-11-2020, 22:14
In accoppiata con sp-r
Monoblocco
Canna sp-r 26
Ottico zoom variabile
Calcio xrk sp tac 208 ultimate
Caricatore 5-r lapua mag. 338

Luke ma come fai ad usare quello a zoom variabile? Io non ci riesco, lo trovo personalmente troppo lento e troppo piccolo (ed io sono un fanatico dei zoom e termici).

Io uso l'altro sempre da cecco e vastissimo, ha una visuale immensa, individuo subito qualche topino anche nell'angolino in basso ed a quel punto non ha scampo.

Stili diversi di gioco.

luke@
03-11-2020, 23:55
Luke ma come fai ad usare quello a zoom variabile? Io non ci riesco, lo trovo personalmente troppo lento e troppo piccolo (ed io sono un fanatico dei zoom e termici).

Io uso l'altro sempre da cecco e vastissimo, ha una visuale immensa, individuo subito qualche topino anche nell'angolino in basso ed a quel punto non ha scampo.

Stili diversi di gioco.Perché replica la lentezza e il peso di un hdr, io continuo a preferire l'hdr. Poi son pigro, gioco sdraiato, il doppio zoom mi permette di nondovermi spostare dalla posizione in poltrona :asd:

Padre Maronno
04-11-2020, 00:40
Comunque su warzone VLK scrauso nudo e crudo trovato a terra non livellato TANTA ROBA!!!

Shotta la qualsiasi, sul breve e qualche volta anche a medie distanze, ci ho appena fatto delle belle kills.ù

BRSolo sono a 7 kill, manca poco al primo loadout gratuito, ho la sacca 8 piastre, autores, maschera, ben 11.500$ in saccoccia ma a breve arriva il free, entro in un palazzo ed un TUMORE di camper, con cardiaco e 680 crudo trovato a terra mi si fa, ok chiudo il gioco.

luke@
04-11-2020, 08:06
Comunque su warzone VLK scrauso nudo e crudo trovato a terra non livellato TANTA ROBA!!!

Shotta la qualsiasi, sul breve e qualche volta anche a medie distanze, ci ho appena fatto delle belle kills.ù

BRSolo sono a 7 kill, manca poco al primo loadout gratuito, ho la sacca 8 piastre, autores, maschera, ben 11.500$ in saccoccia ma a breve arriva il free, entro in un palazzo ed un TUMORE di camper, con cardiaco e 680 crudo trovato a terra mi si fa, ok chiudo il gioco.Anche in multy stra pieno di campers e roulotte. Mine a gogò, vabé tanto qui posso ruttare e smiccolare quanto voglio, tra l'isolamento campagnolo e la barriera linguistica, vai a farglielo capire cosa vuo dire "camper di merxxxxxxxxxx!!!!!" :stordita:

Ale10
05-11-2020, 15:33
che palle, mi hanno rubato l'account activision..

ma come diamine è possibile che permettano di cambiare l'email di un account? Altra cosa, perché diamine nell'email di notifica di cambio email non mi scrivono l'email nuova? Ma che ci vuole a scrivere: "l'email del tuo account è stata cambiata con successo, ora la nuova email è xxxx@xxxx.xxx". Boh, non ci sta neanche una email a cui scrivere, un numero di telefono, zero di niente. L'unica cosa che puoi fare è aprire un ticket, mettere i dati e basta, non puoi neanche scrivere qualcosa per spiegare la situazione o aggiungere info utili, come per esempio il vecchio ID Activision.

Padre Maronno
05-11-2020, 19:32

ma come diamine è possibile che permettano di cambiare l'email di un account? Altra cosa, perché diamine nell'email di notifica di cambio email non mi scrivono l'email nuova? Ma che ci vuole a scrivere: "l'email del tuo account è stata cambiata con successo, ora la nuova email è xxxx@xxxx.xxx". Boh, non ci sta neanche una email a cui scrivere, un numero di telefono, zero di niente. L'unica cosa che puoi fare è aprire un ticket, mettere i dati e basta, non puoi neanche scrivere qualcosa per spiegare la situazione o aggiungere info utili, come per esempio il vecchio ID Activision.

Ricompralo, il supporto Activision semplicemente non esiste, io appena acquistato MW non funzionava, ho aperto 2000 ticket mai una risposta valida. Ma il gioco non lo hai acquistato su Blizzard??? Prova a scrivere a loro, loro rispondono anche se difficilmente potranno aiutarti solo solo il distributore di activision, ma magari qualche dritta te la danno.

razor820
05-11-2020, 19:41

Strano.. battlenet è uno dei client più sicuri.. qualsiasi info cambiata o accesso ti manda un email o autenthicator

stefano192
06-11-2020, 00:29
Oggi vinta un'altra in trio, nulla di assurdo come kill (sempre meno di 20 in totale), però sono giocabili e si riesce a portare a casa il risultato. Ho/abbiamo fatto un periodo che tra un po' manco si arrivava alla prima safe/drop e si moriva in continuazione. Decisamente più giocabile e divertente almeno per me, terzetti rispetto quartetti. Lì facciamo molta più fatica a coordinarci e quindi si gioca peggio, però davvero mai vinte così tante partite in un periodo così breve (in meno di una settimana avrò fatto 5-6 partite vinte).

Per chi è interessato invece a capire l'integrazione di WZ con Black ops e MW han rilasciato un po' di info a riguardo

https://www.callofduty.com/blog/2020/11/The-Future-of-Call-of-Duty-Warzone-1

jackal21
06-11-2020, 06:50

Mi sa che allora cambio password mettendone una seria, sicuramente ho messo la solita con 6 numeri e stop.....su steam dopo che fregarono l'account di un amico avevo cambiato password, e l'ho messa talmente complessa, che ogni volta che accedo devo chiedere di cambiarla perchè non la ricordo :-d

stefano192
06-11-2020, 10:17
Mi sa che allora cambio password mettendone una seria, sicuramente ho messo la solita con 6 numeri e stop.....su steam dopo che fregarono l'account di un amico avevo cambiato password, e l'ho messa talmente complessa, che ogni volta che accedo devo chiedere di cambiarla perchè non la ricordo :-d

:sofico: Sempre avere una password "complessa" e l'autenticazione a due fattori attiva, SEMPRE. Ovviamente per i servizi che la permettono, che mandi un codice via sms sul numero di telefono o sulla mail, l'importante è averlo attivo. Certo, se mi fregano l'account del forum chissene, se mi fregano quello di steam, origin, blizzard, mi girano un po' di più.

Ale10
06-11-2020, 10:35
Su blizzard ci sta l autenticazione a 2 fattori, ma su Activision no. E l account me l hanno fottuto su Activision (a cui è collegato blizzard).

Inviato dal mio SHARK KLE-H0 utilizzando Tapatalk

GIA131
06-11-2020, 10:37
Bisogna sempre ma dico SEMPRE avere l'autenticazione in due fattori.
Una password complessa serve fino ad un certo punto.

stefano192
06-11-2020, 11:01
Su blizzard ci sta l autenticazione a 2 fattori, ma su Activision no. E l account me l hanno fottuto su Activision (a cui è collegato blizzard).

Inviato dal mio SHARK KLE-H0 utilizzando Tapatalk

E scusa come fai a non accedere a battlenet/cod? :rolleyes: Ora che ci penso forse anch'io ho una password mezzasega per activision, però non pensavo fosse così fondamentale fintanto che hai l'accesso a blizzard/e di conseguenza alla libreria.

Comunque non so se avete letto l'articolo riguardo come funzionerà MW, CW e Warzone. Davvero tanta tanta roba, praticamente per farla breve, sistema di progressione del livello/personaggio e del battlepass condiviso tra tutti e 3 i titoli. Il battlepass sembra che aumenterà di più con CW però vabbeh lo fanno per lanciare di più le vendite probabilmente.

TUTTE le armi saranno disponibili in WZ, quindi ci saranno sia quelle di MW che CW. Tra i multiplayer invece ovviamente non saranno presenti quelle di un gioco nell'altro.

Pure gli operatori, le skin ecc saranno mantenute da MW.

L'unica incognita rimane come bilanceranno le armi di CW con quelle di MW però vabbeh non mi aspetto robe assurde, ci sarà da livellare le armi di CW prima dell'inizio dell'integrazione con Warzone che arriverà il 10 dicembre, quindi 1 mesetto circa.

Eeeeh boh, molto figa l'idea visto che mantengono vivo MW, Warzone e aggiungono contenuti con CW. Dajeeeeeeee

luke@
06-11-2020, 11:57

Inviato dal mio SHARK KLE-H0 utilizzando TapatalkActivision fa cag... Lassa sta, se ti han fregato l'account a loro non frega nulla, han fatto 1.2ml in microtransazioni di wz, e i server fan sempre cagare, e bannano i post in cui diversi hanno notato che il carico sia passato da server side a client side.

Amd serie 5 in arrivo, con l'ordine dei 5000 per l'azienda (o meglio ordine cumulativo degli smanettoni nell'it) mi son preso un 5600.
Ora devo solo rubare mobo e ram :asd:

Attendo l'uscita delle amd, poi vedo cosa farne della 1060.

jackal21
06-11-2020, 12:09
E scusa come fai a non accedere a battlenet/cod? :rolleyes: Ora che ci penso forse anch'io ho una password mezzasega per activision, però non pensavo fosse così fondamentale fintanto che hai l'accesso a blizzard/e di conseguenza alla libreria.

Comunque non so se avete letto l'articolo riguardo come funzionerà MW, CW e Warzone. Davvero tanta tanta roba, praticamente per farla breve, sistema di progressione del livello/personaggio e del battlepass condiviso tra tutti e 3 i titoli. Il battlepass sembra che aumenterà di più con CW però vabbeh lo fanno per lanciare di più le vendite probabilmente.

TUTTE le armi saranno disponibili in WZ, quindi ci saranno sia quelle di MW che CW. Tra i multiplayer invece ovviamente non saranno presenti quelle di un gioco nell'altro.

Pure gli operatori, le skin ecc saranno mantenute da MW.

L'unica incognita rimane come bilanceranno le armi di CW con quelle di MW però vabbeh non mi aspetto robe assurde, ci sarà da livellare le armi di CW prima dell'inizio dell'integrazione con Warzone che arriverà il 10 dicembre, quindi 1 mesetto circa.

Eeeeh boh, molto figa l'idea visto che mantengono vivo MW, Warzone e aggiungono contenuti con CW. Dajeeeeeeee

Tanto in CW ci son o le stesse armi o sono obsolete rispetto a quelle di MW, quindi o fanno un danno assurdo, o saranno sempre superiori quelle di MW.....tanto CW non lo compro :-D

stefano192
06-11-2020, 12:41
Tanto in CW ci son o le stesse armi o sono obsolete rispetto a quelle di MW, quindi o fanno un danno assurdo, o saranno sempre superiori quelle di MW.....tanto CW non lo compro :-D

Se devono spingere un po' sull'acquisto di CW la scelta "corretta" seppur stronza, sarebbe quella di mettere le armi più forti sul nuovo capitolo, non il contrario.

In realtà se devono fare una roba bilanciata, non ci dovrebbe essere troppa differenza tra le varie armi. Comunque sì, ci saranno 2 ak, 2 m4, 2 mp5, 2 uzi ecc ecc.

[ADSL]Doc
06-11-2020, 12:51
Ne prendi uno anche a me di 5600x?

jackal21
06-11-2020, 14:10
cmq ho provato a cambiare password di activision, fatto, cmq accedo tramite battlenet....in activision non mi fa completare l'account, dice al 48%,ma non trovo dove completarlo.

Ale10
06-11-2020, 15:43
E scusa come fai a non accedere a battlenet/cod? :rolleyes:

io posso accedere. praticamente 3 giorni fa mi sono arrivate due email in cui si diceva che il cambio email e password è avvenuto correttamente sull'account di call of duty (che sarebbe lo stesso di activision). io mi son cagato e così ho cambiato la pass di blizzard convinto che il problema fosse lì, in più ho visto che non avevo avuto accessi anomali al profilo e mi son tranquillizzato pensando fosse un tentativo di phishing (nell'email di avvenuto cambio dati ci stava il link in caso il cambio non fosse stato fatto da me). oltretutto io manco mi ricordavo che account activision e battle.net fossero diversi. la sera stessa ho giocato per due orette e quindi vedendo che era tutto ok non mi son preoccupato. la sera dopo apro COD (quindi battle.net va tutto ok, mi ritrovo sempre con il mio tag, impostazioni, sempre gli stessi accessi, etc...) e mi chiede di fare l'accesso con account activision. faccio il recupera password e non mi arriva nulla, così creo un nuovo account activision credendo che comunque il profilo di gioco sia salvato su battle.net/blizzard, ma ovviamente no, tutto da zero.

luke@
06-11-2020, 16:31
Manco a farlo di proposito, oggi tentativo di phishing tramite mail linkedin. Mai successo, è la prima volta.

Padre Maronno
07-11-2020, 16:32
Amd serie 5 in arrivo, con l'ordine dei 5000 per l'azienda (o meglio ordine cumulativo degli smanettoni nell'it) mi son preso un 5600.

Luke dove cacchio li avete ordinati?

Sapevo che erano disponibili dal 05 ma su amazzone nessuna traccia ancora

luke@
07-11-2020, 20:35
Luke dove cacchio li avete ordinati?

Sapevo che erano disponibili dal 05 ma su amazzone nessuna traccia ancoraDal fornitore cinese di fiducia :asd:

Ma abbiamo preso uno stock, con alcuni altri apparati per alcune aziende che abbiamo in gestione.

Le CPU saranno qui presto... Moooolto presto, ma la mobo presa da negozio, se ho fortuna... Tra na settimana, ho dovuto pregare per una strix itx.

Mi sto appassionando a mvvblog, e dato che dovremo sostituire in toto alcuni server aziendali, quelli vecchi dovevano finire in discarica, ma me li son fatti mettere da parte. Roba vecchia, ma se funziona perché buttare via?

Padre Maronno
08-11-2020, 00:09
Dal fornitore cinese di fiducia :asd:

Sti cinesi stanno sempre un passo avanti cci loro!!!

Padre Maronno
08-11-2020, 00:14
Raga cerco gente appassionata di warzone ed anche MW e Cold War e possibilmente preparata in materia, per un nuovo progetto a cui sto lavorando, ed anche gente che mastichi bene l'inglese parlato/scritto.

Chi è interessato please mi mandi un PM grazie.

Padre Maronno
08-11-2020, 01:24

Mhh mi pare che oramai sia una moda, ci hanno provato anche con me proprio adesso su blizzard, son le 02.20 AM e credo di non essere "onnipresente" almeno non ancora, ma ci sono quasi :D :D :D .

https://i.postimg.cc/L5mmrLHm/Snap3.png

Zero Sbattimento, dalla stessa app blizzard clicca RICONNETTI ed amen, sembra tutto ok.

Dopo vi darò conferma, per adesso non posso.

P.S. Nel dubbio ho lanciato il gioco, tutto regolare, tutto funge.

stefano192
08-11-2020, 13:37
Vabbeh imbarazzanti alcuni cheater sul multi. Esco da una partita dove c'è uno che ha palese WH visto che ti trackava sempre attraverso i muri e sapeva sempre dov'eri. Partita successiva, becchi uno con l'aimbot. 81 kill e 15 morti su shipment, una roba del genere. GG. Che poi la roba che mi fa incazzare non è tanto lo sfigato cheater che vabbeh, ci può stare. Prendi ed esci, no problem. Il fastidio te lo danno altre persone che dicono che non cheatta. :muro: :muro:

Padre Maronno
08-11-2020, 23:22
Vabbeh imbarazzanti alcuni cheater sul multi.

Mi inviti a nozze, spiegatemi questa Warzone successa 2 giorni fa.

BRSolo, partita iniziata male son quasi morto ero oneshot ma ho recuperato e killato un tipo con mossa finale la prima volta che ci riesco (avevo silenzio di tomba) che aveva 25.000$. Compro subito la qualsiasi, loadout, autores etc... prendo il mio bel loadout FANTASMA e proseguo, faccio qualche contratto e qualche kills, prendo anche il loadout free, arrivo quasi all end game, taglia su di me, ok vado in bordo safe su "pompieri" salgo sulla torre, ne faccio altri due con HDR che scappavano dal gas, sono a quota 11 Kills.

Dalla mappa vedo arrivare un ATV, scende luta i tipi che avevo ucciso e comincia a salire sulla torre di pompieri, e gia' morto ma non lo sa ancora!!!!

Sono full piastrato (piu sacca), ho anche piazzato una bella claymore in cima alle scale, ho un potente Grau + Hdr, comincio a sparargli con il Grau appena visibile sulle scale, miro subito alla testa... MA DE CHE quello sale come se nessuno lo stesse sparando, la Claymore esplode ma nessun danno, mi spara con una 357 e muoio al primo colpo, inca**atissimo perdo anche il gulag e chiudo il gioco. Non ho manco potuto segnalarlo sto infame.

stefano192
09-11-2020, 00:38
Mi inviti a nozze, spiegatemi questa Warzone successa 2 giorni fa.

BRSolo, partita iniziata male son quasi morto ero oneshot ma ho recuperato e killato un tipo con mossa finale la prima volta che ci riesco (avevo silenzio di tomba) che aveva 25.000$. Compro subito la qualsiasi, loadout, autores etc... prendo il mio bel loadout FANTASMA e proseguo, faccio qualche contratto e qualche kills, prendo anche il loadout free, arrivo quasi all end game, taglia su di me, ok vado in bordo safe su "pompieri" salgo sulla torre, ne faccio altri due con HDR che scappavano dal gas, sono a quota 11 Kills.

Dalla mappa vedo arrivare un ATV, scende luta i tipi che avevo ucciso e comincia a salire sulla torre di pompieri, e gia' morto ma non lo sa ancora!!!!

Sono full piastrato (piu sacca), ho anche piazzato una bella claymore in cima alle scale, ho un potente Grau + Hdr, comincio a sparargli con il Grau appena visibile sulle scale, miro subito alla testa... MA DE CHE quello sale come se nessuno lo stesse sparando, la Claymore esplode ma nessun danno, mi spara con una 357 e muoio al primo colpo, inca**atissimo perdo anche il gulag e chiudo il gioco. Non ho manco potuto segnalarlo sto infame.

Gente immortale così palese per il momento non mi sembra mi sia capitata. Son successe altre robe dubbie, tipo team che ti pushano violenti senza manco avere una taglia sulla testa e sanno già esattamente dove sei (senza manco UAV, capitato 2 volte oggi in quartetti).

Eh va beh, quando becchi un cheater più che insultargli la mamma e tutta la famiglia non puoi fare. Nel multi se lo becchi, insulti, reporti, quitti. In WZ ti rovina la partita e bestemmi :sofico:

jackal21
09-11-2020, 07:30
Vabbeh imbarazzanti alcuni cheater sul multi. Esco da una partita dove c'è uno che ha palese WH visto che ti trackava sempre attraverso i muri e sapeva sempre dov'eri. Partita successiva, becchi uno con l'aimbot. 81 kill e 15 morti su shipment, una roba del genere. GG. Che poi la roba che mi fa incazzare non è tanto lo sfigato cheater che vabbeh, ci può stare. Prendi ed esci, no problem. Il fastidio te lo danno altre persone che dicono che non cheatta. :muro: :muro:

ieri in una discussione su facebook, si parlava di cheaters in warzone, ho detto che in BR non so, non giocandoci, mentre in malloppo e in multiplayer capitano.....uno mi ha screditato subito dicendo di non dire cazate che in malloppo e multiplayer non ci sono.....in multi mi son capitati palesi utilizzi di wall haks, in malloppo tutto il team laserato mentre era in picchiata....no, ma non ci sono cheaters...ma vaffa...

jackal21
09-11-2020, 07:34
Qualcuno sa perchè spesso non si vede più la kill cam in warzone?

stefano192
09-11-2020, 10:43
ieri in una discussione su facebook, si parlava di cheaters in warzone, ho detto che in BR non so, non giocandoci, mentre in malloppo e in multiplayer capitano.....uno mi ha screditato subito dicendo di non dire cazate che in malloppo e multiplayer non ci sono.....in multi mi son capitati palesi utilizzi di wall haks, in malloppo tutto il team laserato mentre era in picchiata....no, ma non ci sono cheaters...ma vaffa...

Sarà stato uno di quelli :sofico: Oppure l'ha detto per scherzare (?) però vabbeh dire che non ci sono cheater nel multi o su WZ è da non vedenti.

jackal21
09-11-2020, 12:41
Sarà stato uno di quelli :sofico: Oppure l'ha detto per scherzare (?) però vabbeh dire che non ci sono cheater nel multi o su WZ è da non vedenti.

no,no, non stava scherzando, un tizio che ha appena instalato WZ chiedeva nel gruppo se c'erano davvero tutti questi cheaters o cosa, io gli ho risposto come sopra e questo mi fa "è impossibile che tu abbia trovato cheaters in malloppo o in multiplayer"....ho elencato le situazioni in cui mi son trovato e le kil cam che ho visto.....non ha più parlato.

stefano192
10-11-2020, 09:31
Altro aggiornamento gigante di cod, 43gb di download :sofico:

wolf74
10-11-2020, 09:40
Ammazza e che è? La nuova mappa warzone in vista di cold war non penso perchè hanno detto che warzone per cw verrà implementato a dicembre

stefano192
10-11-2020, 10:44
Ammazza e che è? La nuova mappa warzone in vista di cold war non penso perchè hanno detto che warzone per cw verrà implementato a dicembre

Avranno aggiunto 2 skin :sofico:

Ormai tutti gli update di MW sono nel campo dei 30-40gb a botta.

https://www.infinityward.com/news/2020-11/MODERN_WARFARE_WARZONE_PATCH_NOTES_NOV_9th

Boh nulla che giustifichi 43gb di download mi pare di leggere.

Che è SOPRAVVIVENZA? https://support.activision.com/content/dam/atvi/support/article-assets/embedded-images/modern-warfare/survivalonly_premium_mw.png

L'altra volta non c'era come opzione da rimuovere per liberare spazio. :mbe:

ps: hanno modificato la schermata principale https://i.imgur.com/iPkOlDw.jpg

WitchKing62
10-11-2020, 13:15
MW con WZ e nuovo CW su una stessa partizione visto la loro interconnessione ?

Emopunk
10-11-2020, 13:23
Non è che forse tutti questi GB nascondono ancora una stagione per MW?

pity91
10-11-2020, 13:27
Avranno aggiunto 2 skin :sofico:

Ormai tutti gli update di MW sono nel campo dei 30-40gb a botta.

https://www.infinityward.com/news/2020-11/MODERN_WARFARE_WARZONE_PATCH_NOTES_NOV_9th

Boh nulla che giustifichi 43gb di download mi pare di leggere.

Che è SOPRAVVIVENZA? https://support.activision.com/content/dam/atvi/support/article-assets/embedded-images/modern-warfare/survivalonly_premium_mw.png

L'altra volta non c'era come opzione da rimuovere per liberare spazio. :mbe:

ps: hanno modificato la schermata principale https://i.imgur.com/iPkOlDw.jpg

azz e che palle

Padre Maronno
10-11-2020, 13:39
Non è che forse tutti questi GB nascondono ancora una stagione per MW?

Credo abbiano implementato le partite PRIVATE anche su Warzone, se è cosi
è BELLISSIMO!!!

Lo sto ancora scaricando ma manca poco, fortunatamente i server viaggiano mediocramente

https://i.postimg.cc/zBWPX9sC/Snap7.png

Se è cosi stasera chi ce per una bella warzonata tra di noi? Dovremo essere almeno 8/10 utenti io ci sono, chi si aggrega????

wolf74
10-11-2020, 13:40
Hanno fatto una cosa figa, hanno reso gli slot equipaggiamenti indipendenti, per MW multyplayer e per Warzone. Quindi se accedi dal men\u warzone i 10 slot saranno esclusivamente utilizzabili in warzone, se accedi dal men\u multyplayer gli slot saranno solo per il multy. Pi\u pratico oltra al fatto che in pratica hanno raddoppiato gli slot.

[ADSL]Doc
10-11-2020, 13:56
40 gb spesi bene

stefano192
10-11-2020, 13:58
Hanno fatto una cosa figa, hanno reso gli slot equipaggiamenti indipendenti, per MW multyplayer e per Warzone. Quindi se accedi dal men\u warzone i 10 slot saranno esclusivamente utilizzabili in warzone, se accedi dal men\u multyplayer gli slot saranno solo per il multy. Pi\u pratico oltra al fatto che in pratica hanno raddoppiato gli slot.

Ooooh ma che figata, davvero???? Porcazozza non sai quanto fastidio il dover splittare i loadout del multi con quelli di WZ. A me 10 slot non bastavano, o meglio me li dovevo far bastare. Così invece danno molta più scelta e si fa prima a scegliere quello che si vuole, aka molta più varietà.

Confermo che han messo i server privati, sto vedendo una live di moonryde (gioca ogni tanto con power) e sono tutti ragazzi che lo seguono. Molto bella come cosa visto che annulli il rischio di beccare cheat, o almeno spero che non siano così merde da usare cheat :sofico:

Sarebbe bello organizzarne una privata ma 150 persone dove le trovi. Sarebbe stato figo magari proporre una mini royale dove parti già con la mappa ridotta e quindi anche se sei che so, in 50, riesci a giocartela. In 50 su verdansk ti trovi domani mattina

Pucceddu
10-11-2020, 14:10
Sarebbe bello organizzarne una privata ma 150 persone dove le trovi. Sarebbe stato figo magari proporre una mini royale dove parti già con la mappa ridotta e quindi anche se sei che so, in 50, riesci a giocartela. In 50 su verdansk ti trovi domani mattina

Con le taglie ci metti pochissimo invece, dai figata, appena possibile proviamo :D

Ma c'è un minimo di giocatori o si può fare un br in singolo in 10 tipo?

Mi autorispondo, credo 50 in br e 25 in malloppo

stefano192
10-11-2020, 14:21
Con le taglie ci metti pochissimo invece, dai figata, appena possibile proviamo :D

Eh ma la mappa è grossa eh, se puoi decidere da che safe partire è fattiibile, se parti dalla prima è un bel casino, oltre al fatto che tutti dovrebbero prendere le taglie e boh in 10 è poca roba dai :sofico: Non so se c'è un minimo, bisognerebbe provare. Io qualcuno riesco a recuperarlo volendo, però penso che al massimo si arrivi a boh, 10 persone

Io ora ho fatto richiesta per entrare nel reggimento di moon, tanto da quanto ho capito prendono tutti, (per ora funziona che devi passare dal reggimento o comunque essere amico). Più che altro perché se si riesce ad entrare, almeno si fanno partite con gente normale e siamo sicuri che non cheattano :sofico: Il figo delle private è anche questo, che praticamente se riesci ad organizzarle o comunque a partecipare in partite piene, al 99% non becchi cheater.

Padre Maronno
10-11-2020, 14:24

Confermo la privata in warzone, ma non puoi startare se non raggiungi il minimo che è 50, certo avrei preferito nessun numero minimo non per altro per girarmi certe zone, edifici etc di verdansk che sconosco proprio e prendere confidenza con le vie di fuga etc....

Ottimo le 10 classi separate del BR ci voleva proprio!!!

Difficile raggiungere anche i 50 amici, trovarli tutti online, tutti liberi e disposti ad unirsi e nella pratica UTOPIA pura.

Ad ogni modo io stasera ci sono, verso le 22.00 se qualcuno vuol giocare mi mandi un pm

Mr. T
10-11-2020, 15:37
In ogni caso per Hostare le partite con un certo numero di players è necessario avere una connessione con i controcazzi altrimenti crasha tutto.

Padre Maronno
10-11-2020, 15:49
In ogni caso per Hostare le partite con un certo numero di players è necessario avere una connessione con i controcazzi altrimenti crasha tutto.

Si confermo, inoltre bisogna per forza creare un reggimento ed invitare gli amici ad unirsi.

Io ho una FTTH da 1Gbps :sofico: dovrebbe bastare...

stefano192
10-11-2020, 19:28
Eh è una roba che fai tramite tornei, o tramite streamer, persone normali non riusciranno mai a raggiungere manco le 15 persone secondo me.

PRELOAD DI COLD WAR DISPONIBILE, 84gb di roba tra campagna, multi e zombie.

taleboldi
10-11-2020, 20:11
Ma riuscite a collegarvi ?
Io giro a vuoto da oltre 10 min.

Padre Maronno
10-11-2020, 20:21
Eh è una roba che fai tramite tornei, o tramite streamer, persone normali non riusciranno mai a raggiungere manco le 15 persone secondo me.

PRELOAD DI COLD WAR DISPONIBILE, 84gb di roba tra campagna, multi e zombie.

Si infatti, gli stessi streamer si lamentano ce troppo da sbattersi anche per loro per raccimolare tutta quella gente.

Imho mi auguro fixeranno la cosa a breve, sicuramente riceveranno tantissime lamentele ma anche dalle statistiche si accorgeranno che cosi come non rende, partiranno si e no 50 lobby private su tutto il pianeta terra.

Non mi è chiaro il fattore "slot" indipendenti BR/MW non ho ancora provato a modificarli sono identici, se quindi modifico quelli in WZ nel multiplayer rimarra tutto invariato? voi avete gia provato?

CW debbo ancora ordinarlo, sono indeciso tra la standard e le ultimate ma sto giro prendo la standard, l'altra 30€ in piu imho non li vale, mi sa che lo piglio stasera e lo scarico subito prima che si incasinino i server al day-one.

wolf74
10-11-2020, 20:46
Si infatti, gli stessi streamer si lamentano ce troppo da sbattersi anche per loro per raccimolare tutta quella gente.

Imho mi auguro fixeranno la cosa a breve, sicuramente riceveranno tantissime lamentele ma anche dalle statistiche si accorgeranno che cosi come non rende, partiranno si e no 50 lobby private su tutto il pianeta terra.

Non mi è chiaro il fattore "slot" indipendenti BR/MW non ho ancora provato a modificarli sono identici, se quindi modifico quelli in WZ nel multiplayer rimarra tutto invariato? voi avete gia provato?

CW debbo ancora ordinarlo, sono indeciso tra la standard e le ultimate ma sto giro prendo la standard, l'altra 30€ in piu imho non li vale, mi sa che lo piglio stasera e lo scarico subito prima che si incasinino i server al day-one.

Se modifichi uno slot mentre sei in warzone non te lo modificherà nella gestione equipaggiamenti del multy e viceversa. In pratica hai dieci slot per multy e 10 slot per warzone.
Intanto in download Cold War....

Padre Maronno
10-11-2020, 22:23
Se modifichi uno slot mentre sei in warzone non te lo modificherà nella gestione equipaggiamenti del multy e viceversa. In pratica hai dieci slot per multy e 10 slot per warzone.
Intanto in download Cold War....

Grazie Wolf della conferma.

Si può escludere la "campagna" da Cold War a priori?

Non per il download che oramai non è un problema, ma è una roba che NON userò mai i Cod li ho tutti tranne due, solo nel secondo ho fatto la campagna, una roba che nel 2021 imho NON ha motivo di esistere su questa tipologia di gioco, mi scoccia tenerlo li e magari dover scaricare per tutto il 2021 decine e decine di inutili update e fix che non mi servono.

Strana sta scelta eppure di fatto e un Black Ops, e nel 4 la campagna GIUSTAMENTE non era presente.

stefano192
10-11-2020, 23:51

Grazie Wolf della conferma.

Si può escludere la "campagna" da Cold War a priori?

Non per il download che oramai non è un problema, ma è una roba che NON userò mai i Cod li ho tutti tranne due, solo nel secondo ho fatto la campagna, una roba che nel 2021 imho NON ha motivo di esistere su questa tipologia di gioco, mi scoccia tenerlo li e magari dover scaricare per tutto il 2021 decine e decine di inutili update e fix che non mi servono.

Strana sta scelta eppure di fatto e un Black Ops, e nel 4 la campagna GIUSTAMENTE non era presente.

Sì nel momento in cui metti in download puoi scegliere cosa installare e cosa no.

Per i loadout ti ha già dato conferma wolf, ho provato e te li gestisce come se fossero separati. È stupenda sta cosa, mi sorprende che ci abbiano messo quasi un anno per arrivarci :sofico: Per chi gioca multi e WZ, era davvero scomodo avere così pochi slot.

Per le private invece, come fanno a non avere gente gli streamer? Quelli "seri" con minimo un centinaio di persone secondo me riescono easy. Pensa te solo power quante private potrebbe organizzare con la gente che lo segue. C'è da capire se magari si riesce ad entrare in qualche gruppo discord o robe simili dove organizzano private e così si riesce a giocare senza cheater teoricamente. Poi boh rimane abbastanza difficile organizzare così tante persone, però basterebbe che so: si starta alle 21, chi riesce ad entrare bona, appena si riempe starta e bona.

jackal21
11-11-2020, 07:36

C@zzo, e io che ero contento fossero condivisi,almeno non dovevo ricopiarmi i loadout (il multi lo uso solo per livellare le armi)

ma almeno l'armeria è condivisa? almeno quelli che uso da entrambe le parti li salvo li

stefano192
11-11-2020, 09:19
C@zzo, e io che ero contento fossero condivisi,almeno non dovevo ricopiarmi i loadout (il multi lo uso solo per livellare le armi)

ma almeno l'armeria è condivisa? almeno quelli che uso da entrambe le parti li salvo li

Allo stato attuale sono copiati, poi se ne modifichi uno da una parte, dall'altra rimane quello di prima.

I loadout del multi e di WZ per me sono molto diversi, visto che per prima cosa, tendo ad avere fantasma nel multi e quindi solo un arma principale. Seconda roba, nel multi preferisco avere velocità/mobilità di entrata in mira e movimento, quindi alcuni mirini o accessori son diversi rispetto a quelli che userei su WZ. Insomma, secondo me è molto più comodo così. Alla peggio ci sono sempre i progetti che puoi creare.

ps: piccolo tip per chi avesse ancora installata la beta perché si è dimenticato di toglierla o non è stata disinstallata, basta che provate a lanciarla (io l'ho lanciata dalla cartella di installazione) e vi chiederà di disinstallarla (a me l'ha avviata per poi darmi errore, tornare sul desktop e chiedermi di disinstallarla). Ero convinto di averla tolta ma a quanto pare no.

jackal21
11-11-2020, 13:26
ps: piccolo tip per chi avesse ancora installata la beta perché si è dimenticato di toglierla o non è stata disinstallata, basta che provate a lanciarla (io l'ho lanciata dalla cartella di installazione) e vi chiederà di disinstallarla (a me l'ha avviata per poi darmi errore, tornare sul desktop e chiedermi di disinstallarla). Ero convinto di averla tolta ma a quanto pare no.

Dopo mezz'ora di gioco avevo già cercato come disinstallarla :-D

Emopunk
11-11-2020, 14:11
Dopo mezz'ora di gioco avevo già cercato come disinstallarla :-D

A chi lo dici..:asd:

Padre Maronno
11-11-2020, 17:49
Chi gioca a Cold War?

Blizzard mi dice che e gia giocabile LoL

https://i.postimg.cc/NMWJ4WHf/Snap8.png

Padre Maronno
11-11-2020, 18:04
https://i.postimg.cc/vTC4DtkK/Snap9.png

Raga però ora sara uno sbattimento CW ok sicuramente farò qualche partita al multiplayer per provare le varie armi, ma dover aspettare addirittura Dicembre x vedere le proprie armi-cw su warzone e un'altra cazzata che hanno fatto.

Le armi da multiplayer son ben diverse da quelle del Royale, magari perdi 1 mese a livellare armi che su MP vanno forte ma sul royal si riveleranno un fallimento, cioe prendi un Famas oggi, settato bene fa cmq bei danni e lo puoi usare sul multi, ma se scendi a Verdansk sei morto prima ancora di toccare terra con quell'arma.

Quali armi livellerete per prime ?

Io inizierò dagli AR sperando di trovare un simil m4a1/grau/kilo preciso alle alle lunghe distanze e qualche buon cecchino e tattici, nella beta i tattici erano veramente OP micidialissimi.

stefano192
11-11-2020, 21:51
https://i.postimg.cc/vTC4DtkK/Snap9.png

Raga però ora sara uno sbattimento CW ok sicuramente farò qualche partita al multiplayer per provare le varie armi, ma dover aspettare addirittura Dicembre x vedere le proprie armi-cw su warzone e un'altra cazzata che hanno fatto.

Le armi da multiplayer son ben diverse da quelle del Royale, magari perdi 1 mese a livellare armi che su MP vanno forte ma sul royal si riveleranno un fallimento, cioe prendi un Famas oggi, settato bene fa cmq bei danni e lo puoi usare sul multi, ma se scendi a Verdansk sei morto prima ancora di toccare terra con quell'arma.

Quali armi livellerete per prime ?

Io inizierò dagli AR sperando di trovare un simil m4a1/grau/kilo preciso alle alle lunghe distanze e qualche buon cecchino e tattici, nella beta i tattici erano veramente OP micidialissimi.

Beh andare in WZ con le armi di CW senza che siano state livellate vs kilo e compagnia varia non la vedo neanche come una strada fattibile. Ci sta passare 1 mesetto circa a capire qual è l'arma migliore bene o male, e poi entrare in WZ direttamente con le armi livellate.

Il fatto che sono diverse ok concordo, però c'era una modalità simil malloppo dove dovevi distruggere le bombe (?) e si era in 40 che si droppavano in una mappa, dove c'era casse, piastre ecc. Quindi volendo si possono provare lì, penso che più o meno le corazze siano tarate su WZ, poi boh tutto può essere.

Io andrò di M4, mp5 e qualche tattico. Il resto boh, venerdì lo scopriremo :D

Padre Maronno
11-11-2020, 23:03
Quando vedo certe cose, mi infervoro!!!! Ma dai ... per me rimane il miglior italiano ma tRRROppo attaccato ai soldi dai su echeK tra l'altro streammava (leggi PROMUOVEVA quindi MONETIZZAVA, un gioco NOIOSSISSIMO, statico da far pena...

https://i.postimg.cc/3wp2f7x6/Snap11.png

Grazie alla dritta generica su moon di stefano192, stasera io son riuscito a beccare sto link, condivido volentieri con voi quel poco che trovo, questo il link, semplicissimo compilate ed inviate per sperare di provare una "private warzone" con uno streamer tra l'altro molto simpatico Moon

https://forms.gle/h43F51jxSDhm8gJZ7

Beh andare in WZ con le armi di CW senza che siano state livellate vs kilo e compagnia varia non la vedo neanche come una strada fattibile.

Venerdi sveglia per tutti i CW alle 06.00 AM !!!!

Non condivido la politica di activision. Lanci un nuovo capitolo è la normalità direi, bene allora promuovi / favorisci chi te lo compra e ti sostiene attivamente.

Invece no, lo compri il 13 ma devi aspettare 1 mese e passa favorendo l'utenza free di warzone che fa tanti bei numerini nelle statistiche mondiali sui battle royal...

Ribadisco i cod li ho quasi tutti, ovvio che mi rendo conto +/- da subito quali siano le potenziali armi da portare in royal, ma perché io pagante e debbo aspettare un mese ???

Magari saranno problemi a livello di codice sorgente / implementazione sui server molto complessi, ok ci sta, ma allora rimanda l'uscita a dicembre o a quando li avrai definitivamente risolti.

stefano192
11-11-2020, 23:50
Venerdi sveglia per tutti i CW alle 06.00 AM !!!!

Non condivido la politica di activision. Lanci un nuovo capitolo è la normalità direi, bene allora promuovi / favorisci chi te lo compra e ti sostiene attivamente.

Invece no, lo compri il 13 ma devi aspettare 1 mese e passa favorendo l'utenza free di warzone che fa tanti bei numerini nelle statistiche mondiali sui battle royal...

Ribadisco i cod li ho quasi tutti, ovvio che mi rendo conto +/- da subito quali siano le potenziali armi da portare in royal, ma perché io pagante e debbo aspettare un mese ???

Magari saranno problemi a livello di codice sorgente / implementazione sui server molto complessi, ok ci sta, ma allora rimanda l'uscita a dicembre o a quando li avrai definitivamente risolti.

Perché tu stai pagando per Cold War, non per Warzone :rolleyes:

Non so neanche chi ha solo WZ come farà a sbloccare le varie armi di CW (ignoro come faccia già ora a sbloccare quelle che ci sono su MW visto che ho il gioco completo e non mi sono mai posto la questione).

jackal21
12-11-2020, 07:42
Perché tu stai pagando per Cold War, non per Warzone :rolleyes:

Non so neanche chi ha solo WZ come farà a sbloccare le varie armi di CW (ignoro come faccia già ora a sbloccare quelle che ci sono su MW visto che ho il gioco completo e non mi sono mai posto la questione).

le armi saranno disponibili in warzone, come lo sono ora, nel senso....io ho iniziato con warzone e poi dopo 1 mese ho installato MW, le armi le avevo già nell'inventario di WZ, tipo il kilo e il famas erano sbloccati, il grau andava sbloccato con una sfida,ecc... per CW sarà lo stesso, alcune armi di CW saranno già disponibili in warzone, insieme a quelle di MW, altre saranno sbloccabili.

jackal21
12-11-2020, 07:49
alllora, vorrei provare un nuovo fucile, ne sto livellando un po,ma poi in warzone mi fanno cagare e torno sempre sul mio fidato M13.

l'unico degno di essere usato è l'AS VAL, ma ha il caricatore un po piccolo....se il nemico lo prendi bene basta e avanza.....

mi servirebbe qualcosa di stabile, preciso come l'M13 ma che abbia più danno, che vada in mira velocemente, come accessorio "ottica" il 1° dot che si sblocca, non proponetemi il grau, perchè non mi ci trovo proprio.

provato a usara AN94,ma non riesco a farlo stabile come il mio M13 con stessa velocità di mira, ho provato la bruen (sbloccata qualche giorno fa) e pensavo fosse una bestia....bho, non fa danno (provato più volte a trovarmi faccia a faccia con qualcuno, ci spariamo a vicenda, ma muoio sempre io), AK se stabile è lento ad andare in mira, provare il KILO? che dite? è già livellato perchè lo usavo in MP (il berlinese).
non c'e' un sito che ti indica i danni al secondo di un'arma?....esempio a me piace l'M13 anche prchè ha una raffica più sostenuta rispetto agli altri, se smiro un attimo non me lo fa pesare....se prendo un fucile con più danno,ma se 4 colpi non vanno a segno e ha la raffica lenta, capirete che magari a pari tempo l'M13 fa più danno.

Pucceddu
12-11-2020, 08:16
m4 o kilo direi

jackal21
12-11-2020, 10:41
m4 o kilo direi

provo il kilo, anche l'M4 non mi trovo, troppo ballerino rispetto all'M13, se aumento la stabilità mi va in mira in un secolo.

stefano192
12-11-2020, 10:43
le armi saranno disponibili in warzone, come lo sono ora, nel senso....io ho iniziato con warzone e poi dopo 1 mese ho installato MW, le armi le avevo già nell'inventario di WZ, tipo il kilo e il famas erano sbloccati, il grau andava sbloccato con una sfida,ecc... per CW sarà lo stesso, alcune armi di CW saranno già disponibili in warzone, insieme a quelle di MW, altre saranno sbloccabili.

Ah ok, quindi teoricamente questo risponde alla questione di padre maronno riguardo a "favorisci chi te lo compra e ti sostiene attivamente.".

Chi giocherà CW dal dayone o quasi, avrà tempo 1 mese rispetto agli altri per livellare le armi e sbloccarle in vista di WZ il 10 dicembre. Ecco dove sta il vantaggio per chi compra CW, oltre al fatto che va beh, non lo compri tanto per WZ che di fatto è gratuito, ma per il multi, la campagna (?), la modalità zombie.

Fantastico, mi ha scaricato già 2gb di aggiornamento ancora prima che sia effettivamente uscito, si iniziaaaaaaa :sofico:

PS: C'è qualcuno che ha installato solo il multi e WZ di MW? L'altro giorno era 190gb, ieri o l'altro ho tolto "sopravvivenza" che non so da dove sia apparsa come impostazione tra le varie opzioni di cosa vuoi tenere installato, doveva togliere solo 8gb ma ora la cartella pesa 126gb. WTF? Ho provato ad avviare WZ e il multi e sembra funzionare correttamente. Cioè passare da 220gb a 126 è tanta roba, ma davvero tanta. Ok tolto la campagna e altri contenuti, ma è decisamente un'altra cosa ora.

Padre Maronno
12-11-2020, 14:03
provo il kilo, anche l'M4 non mi trovo, troppo ballerino rispetto all'M13, se aumento la stabilità mi va in mira in un secolo.

Jack guarda che M4 è tanta roba settato bene, ovvio ha + rinculo rispetto a M13 ma quanto a danni non ce paragone specie alle lunghe.

Prova questi miei settaggi e poi mi dici... sono bisturi se impari ad usarli

https://thumbs2.imagebam.com/66/f1/4a/07b0d41359424126.jpg (http://www.imagebam.com/image/07b0d41359424126) https://thumbs2.imagebam.com/a1/8d/da/5444d81359424129.jpg (http://www.imagebam.com/image/5444d81359424129)

Chi giocherà CW dal dayone o quasi, avrà tempo 1 mese rispetto agli altri per livellare le armi e sbloccarle in vista di WZ il 10 dicembre. Ecco dove sta il vantaggio per chi compra CW

Si ma se NON li provi sul campo hai solo perso tempo, il vantaggio e irrisorio se non hai CW e ti metti d'impegno in un giorno la maxi tranquillamente un'arma.

E come se prepari il setup di una moto da competizione su un circuito ad esempio "San Marino" ma la gara finale la devi fare in "Catalunya" dovrai rifare tutti i setup son piste troppo diverse tra di loro.

Se potessimo gia' scendere da domani a verdansk con le nuove armi CW allora si sarebbe stato bello, 1° per rompere la monotonia delle armi sempre uguali da 1 anno, 2° premieresti chi compra perche' no magari metterei qualche arma OP rispetto a quelle MW giusto per marcare la differenza con chi gioca free senza spendere un centesimo, senza parlare che molti hanno account multipli e cittano e se ne sbattono di essere bannati aprono un nuovo account e continuano a rompere le palle.... sono il cancro di questo fantastico royal, io lo metterei solo a pagamento e poi vediamo se spendi 60€ al giorno per cittare.

stefano192
12-11-2020, 14:51
Si ma se NON li provi sul campo hai solo perso tempo, il vantaggio e irrisorio se non hai CW e ti metti d'impegno in un giorno la maxi tranquillamente un'arma.

E come se prepari il setup di una moto da competizione su un circuito ad esempio "San Marino" ma la gara finale la devi fare in "Catalunya" dovrai rifare tutti i setup son piste troppo diverse tra di loro.

Se potessimo gia' scendere da domani a verdansk con le nuove armi CW allora si sarebbe stato bello, 1° per rompere la monotonia delle armi sempre uguali da 1 anno, 2° premieresti chi compra perche' no magari metterei qualche arma OP rispetto a quelle MW giusto per marcare la differenza con chi gioca free senza spendere un centesimo, senza parlare che molti hanno account multipli e cittano e se ne sbattono di essere bannati aprono un nuovo account e continuano a rompere le palle.... sono il cancro di questo fantastico royal, io lo metterei solo a pagamento e poi vediamo se spendi 60€ al giorno per cittare.

Ok ma sarai comunque più avvantaggiato rispetto a chi deve partire da zero nello sbloccarle e maxarle, io la vedo così.

Quindi scusa, te saresti per una politica paytowin? :sofico: Ma anche no, assolutamente no.

E ripeto, tu stai comprando Cold War, NON Warzone. Warzone è f2p, sicuramente collegato ai capitoli a pagamento, ma è f2p.

wolf74
12-11-2020, 14:51
Jack guarda che M4 è tanta roba settato bene, ovvio ha + rinculo rispetto a M13 ma quanto a danni non ce paragone specie alle lunghe.

https://thumbs2.imagebam.com/66/f1/4a/07b0d41359424126.jpg (http://www.imagebam.com/image/07b0d41359424126) https://thumbs2.imagebam.com/a1/8d/da/5444d81359424129.jpg (http://www.imagebam.com/image/5444d81359424129)

Perchè sull M4 il.laser tattico e non il sottocanna commando?

jackal21
12-11-2020, 15:51

grazie, ma non sono armi che van bene con il mio stile di gioco, quella barra rossa così lunga mi farebbe cambiare setup alla prima morte, la mobilità io la tengo più o meno come quella originale, o poco sotto, inoltre quell'ottica la odio, mi avevano detto di provarla, ho iniziato il game, ho messo in mira per vedere come si vedeva, ho schiacciato ESC, modifica equipaggiamento, e rimesso il dot :)

se facessero a pagamento, tipo abbonamento io smetto di giocare....ho sempre voluto provare WOW, mai fatto perchè si paga un abbonamento.

Alodesign
12-11-2020, 15:52
Ho installato Warzone. Vediamo quanto ci metto a rompermi le palle.

O se mi prende bene. :rolleyes:

MoXxY90
12-11-2020, 17:41
Ragazzi un info. Sto scaricando il nuovo cold war. Avendo un monitor fullhd è una 2070s lo scarico il pacchetto delle res in 4K o non ha senso ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

wolf74
12-11-2020, 18:01
Ragazzi un info. Sto scaricando il nuovo cold war. Avendo un monitor fullhd è una 2070s lo scarico il pacchetto delle res in 4K o non ha senso ?

Non me n'ero accorto, interesserebbe pure a me saperlo....

stefano192
12-11-2020, 18:03

La descrizione dice: per giocatori che utilizzano un monitor in 4k e impostazioni "ultra".

Quindi boh, dalla descrizione se interpretiamo bene "e", sembrerebbe solo per chi ha monitor in 4k. Se no sarebbe "per chi ha un monitor in 4K o impostazioni ultra". Vedi tu se hai voglia di scaricarti 45gb di texture in alta definizione, ma ti direi di no.

Alodesign
12-11-2020, 22:28
Ok, non riesco neanche ad entrare stasera.

Tutti collegati ai server per Cold war? :muro:

MoXxY90
12-11-2020, 22:49
Perfetto grazie allora non lo scarico il pacchetto ultra grazie . Ma a k ora sbloccano i server ?

stefano192
12-11-2020, 23:06
Dalle 6 di mattina sarà giocabile.

wolf74
12-11-2020, 23:53
Io intanto l'ho scaricato e gioco in fhd, ma magari trovo giovamento con texture su ultra. Altrimenti disinstallo il pack e via.

Padre Maronno
13-11-2020, 00:26
Perchè sull M4 il.laser tattico e non il sottocanna commando?

Perchè di fatto NON serve M4 e molto preciso, il laser diminuisce l'ADS e migliora la precisione, la canna lunga aumenta portata e danni nei Long Range, guarda che ci ammazzi anche i cinghiali, te provalo anche io all'inizio ero scettico... proprio ieri ero a Military base, stavo facendo un contratto "casse" fortunAtamente avevo già preso il mio loadout questo M4 con fantasma, vado per prendere la seconda cassa ed un cecchino dalle montagne mi si fa con HDR, sono a terra, mi riparo mi autocuro, avevo la sacca mi piastro per bene, giro dall'altro lato e con appena tre scariche di quel M4 lo secco, erano oltre 100mt.... (GRAZIE a canna lunga e VLK) quindi sbagli VLK è il top lo sanno e la usano tutti, e poi e limpida e chiara e pulita, il dot che usi non serve a nulla non ingrandisce è uno slot sprecato tanto vale togliere il mirino e mettere una fettuccia o altro.

Jack mi pare di capire che cerchi velocità a precisione ma allora lascia perdere gli AR e fatti un bel Mp5 come questo, credimi MICIDIALE!!!! (ovvio scordati di ammazzarci i cecchini o la gente sui tetti) ma nel medio e nel breve raggio hai un TTK pauroso tipo 200ms

https://thumbs2.imagebam.com/6a/4e/e4/d6a11b1359455983.jpg (http://www.imagebam.com/image/d6a11b1359455983)

Wolf non se se sei bravo o meno su Warzone, ma NON devi ragionare come se fosse il multiplayer, se sei bravissimo nel MP ed arrivi sempre nei primi tre, in wz muori dopo 10 secondi, a cominciare dalle armi, al modo di muoversi e di ragionare e completamente diverso.

Inoltre un'arma va provata, per provata nopn significa avviare una partita e se la prima volta che la usi smiri e muori quell'arma non fa per te, devi restartare e riprovare cercando di correggere gli errori fatti prima, ma non e in una singola partita che si stabilisce la bonta di un setup.

Padre Maronno
13-11-2020, 00:29
Raga come disinstallo il vecchio BO4 ???

Padre Maronno
13-11-2020, 00:42
Raga ma sui "profili condivisi MW - CW" annunciati oggi, ci avete capito di piu ???

Ok puoi usare entrambi le armi vecchie MW e nuove CW, ottimo, ma oltre quello si sa altro ???

Non posso lanciare il client sul desk, sto aggiornando il laptop da casa con la fibra poiche al lavoro impiegherei 2 settimane (40gb update MW + 84gb install CW )

Padre Maronno
13-11-2020, 01:07
Prime armi che consiglio di livellare su Cold War :read:

ASSALTO: XM4, Krig 6, AK-47 (AK da sempre una GARANZIA, mi incuriosisce il Krig)
SMG: MP5 (una certezza)
TATTICI: Type 63 (se e quello che ho provato in beta, MICIDIALE, oneshotonekill)
LMG: Stoner 63
SNIPER: LW3-Tundra - Pelington 703 (perfetti sconosciuti, da testare entrambi)
LANCIATORI: Cigma 2

Son le 02.00 AM ma domani lavoro non posso aspettare le 06.00 AM, già scaricato i 120Gb sul laptop, pazienza la prima PROVA sara' da portatile e connessione scadente, mi rifarò in serata da Home.

Wee segnalatemi le migliori mi raccomando, grazie!

jackal21
13-11-2020, 07:01
Qualcuno mi sa dire come mai spesso in malloppo non si vede più la kill cam?
Perchè guarda caso non si vede quando muori in circostanze strane e vorresti verificare per far partire o no la segnalazione......io me ne osn accorto già da un po, sta mattina arrivo a lavoro, dico al mio collega che sto livellando il jak12, e lui tutto incazzato mi ha detto che non gioca più, perchè ieri sera in tutta la partita, come entrava lo ammazzavano in volo, sia che fosse con, che senza paracadute, e non gli faceva vedere la kill cam, gli ho detto se ha cercato tra le persone incontrate di recente e mi ha detto che non lo trovava.

wolf74
13-11-2020, 10:38
Provato giusto una partita a Miami, quindi solo qualche accenno. Le prestazioni rispetto alla beta mi sembrano migliorate, tutto ma tutto maxato, ovviamente tranne RT, sto sui 110 fps. La grafica mi sembra più pulita e leggermente più dettagliata, forse complice il fatto che ho installato il pacchetto texture HD 4k, che su altri forum ho letto portano benefici, seppur in misura minore, anche a chi non gioca in 4K.
I menù mi piacciono ma preferivo, per la personalizzazione delle armi, quelli di MW.
Il feeling delle armi invece è per me ottimo, ignorante, restituisce un pieno senso di potenza. Non vedo l'ora di implementarle in WZ.

wolf74
13-11-2020, 10:44
Già trovato un bug, non mi tiene sempre i settaggi video e spesso si apre in finestra benchè sia impostato schermo intero.

di@!
13-11-2020, 10:51
Già trovato un bug, non mi tiene sempre i settaggi video e spesso si apre in finestra benchè sia impostato schermo intero.

per carità, col cavolo che gli do i miei soldi stavolta...già si comincia con questa serie di bug, stesso per gli ultimi due cod (compreso warzone), sono stufo marcio a fine 2020 di pagare un gioco su PC e ritrovarmi una realizzazione da cani

già nella beta, al di là della perenne sensazione di droppare fps in modo inspiegabile, sono incappato in crash random e freeze del menu, PARO PARO all'ultimo CoD, è una vergogna

già che leggo un commento come il tuo passo, non ci casco più...paradossalmente su console è un gran bel gioco e non ci sono tutti sti problemi che si hanno su pc

jackal21
13-11-2020, 11:01

a me anche MW quando fa aggiornamenti devo rivedere le impostazioni video...a volte mi attiva la visualizzazione 2pellicola", a volte la profondità di campo, a volte mi mette le ombre su dettagli medi, altre volte si setta a 66% di 1920x1080 con viasualizzazione schermo intero senza bordi.....bhoo..

wolf74
13-11-2020, 11:13
per carità, col cavolo che gli do i miei soldi stavolta...già si comincia con questa serie di bug, stesso per gli ultimi due cod (compreso warzone), sono stufo marcio a fine 2020 di pagare un gioco su PC e ritrovarmi una realizzazione da cani

già nella beta, al di là della perenne sensazione di droppare fps in modo inspiegabile, sono incappato in crash random e freeze del menu, PARO PARO all'ultimo CoD, è una vergogna

già che leggo un commento come il tuo passo, non ci casco più...paradossalmente su console è un gran bel gioco e non ci sono tutti sti problemi che si hanno su pc
Si va bè ma mo mi sembri esagerato...io ho solo detto che non mi tiene sempre le impo grafiche, me ne sfalza una sola, i riflessi, e due volte in modalità finestra. Ho fatto altre partite e per il resto non il minimo problema. Nessun fps drop per ora, fluiditissimo a sopra 100 fps. Poi che hai specificato tu, quei problemi li hai riscontratiappunto nella beta. Io per ora non mi lamento, qualche piccolo bug ci sta, tanto usciranno mille mila patch, ma per ora è godibilissimo e pure figo.

wolf74
13-11-2020, 11:15
Deciso, lo SPAS sarà la mia arma secondaria preferita....finchè non lo nerferanno, micidiale e potentissimo, funziona bene anche in hip fire a distanze medie.

Io che sono un somaro....

https://i.postimg.cc/3xnkxhBK/cod.jpg (https://postimg.cc/Mnf69hN4)

stefano192
13-11-2020, 14:23
Allora rispetto alla beta è decisamente meglio dai. Se nella beta dovevo abbassare la risoluzione in 1080p, ora riesco a giocare con un framerate sopra i 60 pure a risoluzione nativa quindi 1440p. Ok tutto settato a basso però vabbeh sempre meglio che impostare tutto su basso e non raggiungere neanche i 60 fps fissi in 1440p.

Per il gameplay mi sembra che i colpi entrino meglio rispetto la beta, o comunque che il ttk ora abbia senso così. A volte mi capita di morire ancora in modi che dici "wtf?", però nulla di paragonabile alla beta che lì non capivi una mazza di come morivi ecc.

Personalizzazioni armi forse preferisco questo nuovo sistema, molto interessante visto che per ogni singolo accessorio a sto giro come dovrebbero fare su MW secondo me, ti danno le percentuali do cosa va a modificare. Che so: +30% portata, -11% rinculo verticale, +5% velocità di ricarica, ecc ecc. Insomma, hai dei valori, non come su MW che ti dicono cose che poi in realtà non sono neanche veritiere stando al sito di statistiche, che ti dà le % di cosa fa un accessorio rispetto all'altro. A sto giro l'hanno integrato in gioco, è decisamente meglio così.

Le mappe per il momento non mi sono dispiaciute ma ho provato le solite della beta e giusto forse un paio di quelle nuove. Ci son rimasto male un po' per gli operatori, davvero 2 in croce (solo la fazione NATO ne ha qualcuno in più già sbloccato, o almeno penso per via dell'ultimate edition).

Per ora meglio di quanto provato nella beta, mi ci butterò in questi giorni visto che ieri e l'altro WZ mi ha fatto cristonare abbastanza quindi ci sta staccare un po'.

wolf74
13-11-2020, 14:37
...

Personalizzazioni armi forse preferisco questo nuovo sistema, molto interessante visto che per ogni singolo accessorio a sto giro come dovrebbero fare su MW secondo me, ti danno le percentuali do cosa va a modificare. Che so: +30% portata, -11% rinculo verticale, +5% velocità di ricarica, ecc ecc. Insomma, hai dei valori, non come su MW che ti dicono cose che poi in realtà non sono neanche veritiere stando al sito di statistiche, che ti dà le % di cosa fa un accessorio rispetto all'altro. A sto giro l'hanno integrato in gioco, è decisamente meglio così.
....

Ma gli accessori delle armi danno solo bonus? Io ne ho sbloccati solo un paio per l'M4, non so come si chiama in game, ma hanno solo valori verdi positivi. Forse i primi accessori hanno solo vantaggi...vedremo in seguito.
Hai provato lo SPAS?
ANche l'M16 tra i fucili tattici e una bella bestia, te lo danno di default in una delle classi preimpostate, spara solo a raffiche da tre ma è ottimo. Ovviamente il tutto è riferito al multy....vedremo in WZ.
DAi ragazzi, visto che si reinizia tutto da zero, se trovate delle armi OP, tipo il Grau in WZ, postate, por ora per me SPAS nella sua categoria e M16 (cmq limitato dalla raffica da tre), l'M4 ha rinculo e smira da tutte le parti, però magari è perchè ho su solo un paio di accessori, i primissimi.

stefano192
13-11-2020, 15:25
Ma gli accessori delle armi danno solo bonus? Io ne ho sbloccati solo un paio per l'M4, non so come si chiama in game, ma hanno solo valori verdi positivi. Forse i primi accessori hanno solo vantaggi...vedremo in seguito.
Hai provato lo SPAS?
ANche l'M16 tra i fucili tattici e una bella bestia, te lo danno di default in una delle classi preimpostate, spara solo a raffiche da tre ma è ottimo. Ovviamente il tutto è riferito al multy....vedremo in WZ.
DAi ragazzi, visto che si reinizia tutto da zero, se trovate delle armi OP, tipo il Grau in WZ, postate, por ora per me SPAS nella sua categoria e M16 (cmq limitato dalla raffica da tre), l'M4 ha rinculo e smira da tutte le parti, però magari è perchè ho su solo un paio di accessori, i primissimi.

Nono ovviamente ci sono anche malus, altra cosa bella di questo capitolo è che a differenza di MW, le cose che sblocchi più avanti sono "in chiaro" e quindi sai già che tipo al livello 44 di quell'arma sbloccherai quell'accessorio con quei bonus e malus.

Su MW sai solo che al livello 44 sbloccherai un accessorio ma senza sapere quale ne che vantaggi/svantaggi ha.

wolf74
13-11-2020, 15:52
Nono ovviamente ci sono anche malus, altra cosa bella di questo capitolo è che a differenza di MW, le cose che sblocchi più avanti sono "in chiaro" e quindi sai già che tipo al livello 44 di quell'arma sbloccherai quell'accessorio con quei bonus e malus.

Su MW sai solo che al livello 44 sbloccherai un accessorio ma senza sapere quale ne che vantaggi/svantaggi ha.

Sì ho visto ora, grazie. Non vedo però la possibilità di salvare configurazioni personalizzate per ogni arma. Forse si sblocca più avanti sta funzione.
Poi hai visto che figata? C'è una carta bonus (la prima è la Wildcard) che permette di aggiungere altri tre accessori all'arma principale, se così fosse avremo armi con 8 accessori, sai che laser!

stefano192
13-11-2020, 16:36
Sì ho visto ora, grazie. Non vedo però la possibilità di salvare configurazioni personalizzate per ogni arma. Forse si sblocca più avanti sta funzione.
Poi hai visto che figata? C'è una carta bonus (la prima è la Wildcard) che permette di aggiungere altri tre accessori all'arma principale, se così fosse avremo armi con 8 accessori, sai che laser!

Mi sa che non l'ho ancora sbloccata, però dubito che su WZ ti permetteranno di utilizzare armi con 8 accessori, sarà disabilitata come alcune robe di alcuni perk, o la modalità specialista non ricordo.

Non so, per il gameplay penso di preferire comunque di più MW per il momento, questo devo ancora capirlo bene però ripeto, la beta mi aveva fatto molto più schifo mentre ora non mi sta dispiacendo. Sarà il fatto che hai anche robe nuove da sbloccare, fare, ecc.

MoXxY90
13-11-2020, 16:40
Prime armi che consiglio di livellare su Cold War :read:

ASSALTO: XM4, Krig 6, AK-47 (AK da sempre una GARANZIA, mi incuriosisce il Krig)
SMG: MP5 (una certezza)
TATTICI: Type 63 (se e quello che ho provato in beta, MICIDIALE, oneshotonekill)
LMG: Stoner 63
SNIPER: LW3-Tundra - Pelington 703 (perfetti sconosciuti, da testare entrambi)
LANCIATORI: Cigma 2

Son le 02.00 AM ma domani lavoro non posso aspettare le 06.00 AM, già scaricato i 120Gb sul laptop, pazienza la prima PROVA sara' da portatile e connessione scadente, mi rifarò in serata da Home.

Wee segnalatemi le migliori mi raccomando, grazie!

bello aggiungimi MoXxY90#2572 su battlenet.
mi sto divertendo parecchio in multi devo dire

Provato giusto una partita a Miami, quindi solo qualche accenno. Le prestazioni rispetto alla beta mi sembrano migliorate, tutto ma tutto maxato, ovviamente tranne RT, sto sui 110 fps. La grafica mi sembra più pulita e leggermente più dettagliata, forse complice il fatto che ho installato il pacchetto texture HD 4k, che su altri forum ho letto portano benefici, seppur in misura minore, anche a chi non gioca in 4K.
I menù mi piacciono ma preferivo, per la personalizzazione delle armi, quelli di MW.
Il feeling delle armi invece è per me ottimo, ignorante, restituisce un pieno senso di potenza. Non vedo l'ora di implementarle in WZ.
cioa tu con la 1080 in full hd tenendo tutto su ultra tranne rtx vai a 110 fissi? ottimo devo provare la mia 2070s tutto su ultra vediamo quanto fa. metto a scaricare pure il pacchetto 4k proviamo

djmatrix619
13-11-2020, 16:42
Raga ma aprire un thread su Cold War? Non si paga, giuro!

Blackbox11
13-11-2020, 16:46
Rieccomi a scrivere nel thread di cod.

Avete comprato Cold War ragazzi? Prime impressioni? Inoltre se avete dei consigli su dove comprarlo al minor prezzo per PC, sono tutto orecchi

stefano192
13-11-2020, 19:30
Raga ma aprire un thread su Cold War? Non si paga, giuro!

Eeeeh hai ragione, ci vuole la voglia però :sofico:
Rieccomi a scrivere nel thread di cod.

Avete comprato Cold War ragazzi? Prime impressioni? Inoltre se avete dei consigli su dove comprarlo al minor prezzo per PC, sono tutto orecchi

Leggi qualche post prima. Essendo sul battlenet non penso si trovi in giro, if you know what I mean.

Padre Maronno
13-11-2020, 20:18
Lo sto provando adesso CW raga ingiocabile faccio 15 FPS ho abbassato aliassing da untra ad alto ma non cambia nulla gioco @2k con una vega56 qualche dritta x migliorare la fluidita???

wolf74
14-11-2020, 09:51
....

cioa tu con la 1080 in full hd tenendo tutto su ultra tranne rtx vai a 110 fissi? ottimo devo provare la mia 2070s tutto su ultra vediamo quanto fa. metto a scaricare pure il pacchetto 4k proviamo

Sì rispetto alla beta è anche meglio quanto a prestazioni, ho provato molte mappe e confermo tutto maxato con texture 4K sempre fisso a 110 fps, il peggio l'ho avuto nella mappa del satellite, ma era così pure nella beta, dove a volte tocco i 90, poi graficamente è meglio della beta, più pulito e rifinito sembra, però magari sono le texture su Ultra che nella beta non c'erano.
A me sta piacendo molto, sto provando a livellare l'XM4 ma già ho capito che non sarà il meta per WZ, troppo troppo impreciso, meglio una SMG come l'MP5 addirittura. Stasera proverò altri assault. Molto preciso e potente il mitraglione che ti danno nella classe preimpostata e l'M16 con raffica da tre, quello è letale, però come dicevo chissà come andrà in WZ. I pompa mi sembrano leggermente OP.
Cmq è sempre cod, divertentissimo, stra consigliato, non vedo l'ora che il "pacchetto" si amalgami tutto il 10 dicembre.
Ah, sono tornate le medaglie cafone :cool: in sovraimpressione quando fai kill particolari, tipo da lontano, doppia uccisione, sono molto appaganti, cmq non troppo invasive, durano un attimo.

wolf74
14-11-2020, 10:48
Lo sto provando adesso CW raga ingiocabile faccio 15 FPS ho abbassato aliassing da untra ad alto ma non cambia nulla gioco @2k con una vega56 qualche dritta x migliorare la fluidita???

Va bè è ufficiale, hai qualche problema al pc. Ho appena visto che la mia vga è un pò più veloce della tua, se io faccio 110 fps non puoi farne 15. Ma formatta no?!
Io ho formattato stanotte, con SSD e sistema operativa nella chiavetta ci avrò impiegato mezz'ora tra tutto. (Ho i giochi in un secondo e terzo SDD).

stefano192
14-11-2020, 18:11
Un paio di pareri dopo aver giocato ieri e in parte oggi.

Ma quanto è divertente il cecco su sto cod? Prima mi son divertito da matti nella mappa della neve in TDM, chiuso con 39-13 con cecco e pompa secondario.

Audio: devo ancora capire bene che impostazione utilizzare per sentire al meglio i passi. Mi sembrano fatti leggermente meglio rispetto a MW, però a volte non li sento ancora.

Grafica: io lo sto giocando tutto al minimo ma sinceramente non mi dispiace affatto, rispetto a MW sembra meno realistica e più "giocattolosa/fumettosa" non so come spiegarlo, però è comunque bella da vedere, e lo sto giocando a low. Non vedo l'ora di cambiare scheda video per spararlo ad ultra e giocare con fps sopra i 100.

Questione da nerd: Avete visto le skin oro, diamante e damasco? :sofico: Ma quanto è brutta la diamante??? Sembra tipo che non abbia le texture, o ricoperta di swaroski :sofico: mentre la damasco è animata :eek: Mi ci devo mettere già da subito a sbloccarle perché la damasco mi interessa parecchio.

Tra l'altro in confronto a quelle di MW sono molte meno da sbloccare, e forse anche più facili/meno noiose. Del tipo ce ne sono 5 per categoria, e sono 7 categorie se non sbaglio, quindi in totale 35 skin per arma. In MW invece sono 10 per categoria e 10 categorie quindi 100.

Pure i puntini dei vari mirini mi sembrano molto più semplici da sbloccare, a sto giro basta che fai tot kill con quel mirino, e man mano le sblocchi. Devo ancora capire se si sbloccano per SINGOLO mirino, o per categorie di mirini (reflex, olografici ecc).

Padre Maronno
14-11-2020, 19:13
Va bè è ufficiale, hai qualche problema al pc.

Si ho la vga nel secondo slot quindi 4X invece di 16x devo cambiare mobo e cpu.

Ma apparte quello ho provato a giocare @ 1080p e gira bene faccio sui 120fps in media non scende mai sotto i 100fps mi suona strano che a 1440p scenda ad 1/10 ovvero 15fps potrei capire anche la metà dei frame 60fps ma non 10.

Devo smanettarci sopra, adesso provo a scaricare le texture hires vediamo che succede

Padre Maronno
14-11-2020, 19:16
Questione da nerd: Avete visto le skin oro, diamante e damasco? :sofico: Ma quanto è brutta la diamante??? Sembra tipo che non abbia le texture, o ricoperta di swaroski :sofico: mentre la damasco è animata :eek: Mi ci devo mettere già da subito a sbloccarle perché la damasco mi interessa parecchio.

Tra l'altro in confronto a quelle di MW sono molte meno da sbloccare, e forse anche più facili/meno noiose. Del tipo ce ne sono 5 per categoria, e sono 7 categorie se non sbaglio, quindi in totale 35 skin per arma. In MW invece sono 10 per categoria e 10 categorie quindi 100.

Pure i puntini dei vari mirini mi sembrano molto più semplici da sbloccare, a sto giro basta che fai tot kill con quel mirino, e man mano le sblocchi. Devo ancora capire se si sbloccano per SINGOLO mirino, o per categorie di mirini (reflex, olografici ecc).

mhhh tutto molto interessante, ti seguo fratello da subito se riesco a settare la vga.

Ma io avevo vinto un salto livello di 10 classi, sono a classe 3 ancora, come faccio a riscattarlo? Non lo trovo tra le opzioni.

P.s. Ieri mentre mi dannavo che non andava ho visto gente che era gia alla classe 44 cci loro manco 24 ore eran passate, la gente sta fusa di testa

nevets89
14-11-2020, 19:31
Si ho la vga nel secondo slot quindi 4X invece di 16x devo cambiare mobo e cpu.

Ma apparte quello ho provato a giocare @ 1080p e gira bene faccio sui 120fps in media non scende mai sotto i 100fps mi suona strano che a 1440p scenda ad 1/10 ovvero 15fps potrei capire anche la metà dei frame 60fps ma non 10.

Devo smanettarci sopra, adesso provo a scaricare le texture hires vediamo che succede

a 4x anche la gtx 1080 di mio fratello andava a scatti... in full-hd a 60Hz... scendeva sotto i 50fps e non stava praticamente mai a 60...

pity91
14-11-2020, 20:26
scusate ma avete da consigliare una cfg per Ak47 per MW Multy ?

stefano192
14-11-2020, 21:02
AZZ, con i mirini invece han fatto una mega cazzata mi sa.

In MW se sbloccavi un tipo di puntino per una categoria di mirini (reflex, olografici, scout ecc) ce l'avevi disponibile per TUTTE le armi. Qui invece è diviso per fucili d'assalto, mitragliette, ecc ecc. Quindi se vi piace un determinato puntino, dovrete sbloccarlo sia nelle varie tipologie di armi.

Spero solo che siano almeno considerate le varie categorie, se no se per ogni mirino bisogna sbloccare il puntino, ciao proprio :sofico:

Padre Maronno
15-11-2020, 09:32
Bello CW son riuscito a farlo funzionare, i server mi pare siano meglio o e progettato meglio ma i colpi nel multi entrano tutti anche in modalità classica.

Le armi son tutte molto micidiali, di precisione OP il peligton, ma anche MP5 fa danni a distanze assurde manco fosse un ar, AK un nome una garanzia imho molto meglio dell XM4, il Krig lo ho appena sbloccato una bestia in pratica un FAL ma a raffica shotta di brutto.... ce da lavorarci e spendere parecchie ore...

Padre Maronno
15-11-2020, 10:30
Non trovo in CW il l'opzione per far apparire il ping, possibile non la abbiano inclusa?

jackal21
15-11-2020, 17:48
scusate ma avete da consigliare una cfg per Ak47 per MW Multy ?

io avevo lasciato la canna originale, calcio pesante (il primo che sblocchi) laser, sottocanna non ricordo, caricatore da 30 e mi pare compensatore, era molto più controllabile e relativamente rapido ad entrare in mira

MoXxY90
15-11-2020, 18:17
Non trovo in CW il l'opzione per far apparire il ping, possibile non la abbiano inclusa?

Si sì c è . Non è in interfaccia ma devi andare in account e rete

Padre Maronno
15-11-2020, 19:04
Si sì c è . Non è in interfaccia ma devi andare in account e rete

Grazie Mox, azz pure il grafico hanno messo stica!

Bello mi sto divertendo, le mappe son fatte bene anche se per i miei gusti personali non mi fanno impazzire ma almeno si cambia dopo un anno di MW.

Le mappe le trovo molto vaste e molto camper-friendly anzi oggi ho beccato solo camper su qualsiasi mappa.

Tipo oggi in veterano ovviamente, Miami TDM vado per farmi la mia bella partita con Mp5 Head-shottato da tutte le parti e da subito, non facevo il tempo ad entrare in corsa o cambiare edificio cecchinato, cecchinato, cecchinato, cecchinato!!!

Perche' gli infami erano un team, ed avevano preso due edifici uno di fronte all'altro, controllavano la strada al 100% non avevi scampo se da una parte avevano la visuale coperta ti shottavano dal lato opposto e viceversa.

Mi son rotto le palle ma invece di uscire prendo lo Stoner e questi sono i risultati:

https://i.postimg.cc/yNvzQF1f/Snap12.png

Li ho MASSACRATI gli infami.

Altra cosa che non mi piace e che NON puoi conservare diversi profili per la medesima arma come in MW mi confermate?

Questo e un bel problema, se vado a livellare un nuovo AR magari perche ho finito di maxare il precedente mi debbo scrivere la config x non rischiare di dimenticarla, uno sbattimento e lo sarà ancor di + qando integreranno le armi CW su WZ, spero ci metteranno una pezza subito.

wolf74
15-11-2020, 19:20
Voi riuscite a giocare a cw? A me non fa entrare

stefano192
15-11-2020, 20:37
Voi riuscite a giocare a cw? A me non fa entrare

A me adesso andava, e mi ha fatto pure cristonare male. Assurdo come a volte non abbiano senso certe cose. Dai per scontato che hai colpito uno con tanti colpi che bastano per ucciderlo, e invece ti uccide lui. Oltre al fatto che a volte fai partite da fenomeno, altre che prendi e ti viene da disinstallare il gioco. Ho appena chiuso con un 9-20 sulla mappa dimmerda della nave. Miami altra mappa che non si capisce una sega, e pure cartel mettiamoci. :muro: Ma davvero la cosa che mi fa incazzare è che pur sparando per primo, l'altro ti uccide non si sa come. Non so se sia lag (anche se non laggo e pingo basso) o che. Perché non mi spiego come in alcune partite spari ed effettivamente i colpi vanno a segno, mentre altre volte sembra di no. Sta roba l'ha notata pure mio fratello in una partita, quindi può essere che facciano ancora cagare i loro server.

Padre Maronno
15-11-2020, 22:47
A me adesso andava, e mi ha fatto pure cristonare male. Assurdo come a volte non abbiano senso certe cose. Dai per scontato che hai colpito uno con tanti colpi che bastano per ucciderlo, e invece ti uccide lui. Oltre al fatto che a volte fai partite da fenomeno, altre che prendi e ti viene da disinstallare il gioco....

Ma perchè siete tutti fissati con la modalita multiplayer classica ??? dove avvolte serve scaricare mezzo se non un intero caricatore x killare un solo nemico ???!!! Solo per avere la mappa x spottare gli avversari o cosa?

VETERANO tutta la vita e zero sbattimento!!!! Semplice ed efficace "1 colpo 1 morto EASY (non sempre ma al 90%)"

Ma se uso veterano i nemici come li vedo? NON li vedi ma te li vai a cercare da vero combattente!! Troppo comoda la minimappa non ha senso per me, opinabilissimo mio personale punto di vista.

Mappa che odio di piu: SATELLITE!!! Veterano TDM prendo la classe sniper ma nada non facevo una kill, la ODIO quella mappa camper, a meta partita ho solo 2 kill e 4 morti, scocciato passo alla secondaria pistola 1911 (su warzone in un anni ci avro ucciso in tutto 4 persone) nuda e cruda Level0 mai usata prima, e comincio a correre e stanare i campers, chiudo con 15 uccisioni e 10 morti, uccisioni di cui 13 con la 1911 mai usata prima su mappa nuova ed odiata.

Le mappe che adoro: Checkmate, Armada!!!

P.S. Siamo abbondantemente OFF TOPIC qualche anima pia che apra un thread ufficiale Cold War please...

stefano192
16-11-2020, 00:43
aperto il topic di black ops

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2926859

jackal21
16-11-2020, 08:04
NON sapevo cosa usare al posto del mio fidato M13, qui qualcuno mi aveva consigliato il RAM, ma ho visto le caratteristiche, ha poco meno raffica dell'M13 e uno sputo in più di danno, e dovrei livellarlo......visto che avevo l'AK 47 a livello 68 ho provato a cercare un loadout su internet, lo copio, entro nella lobby pre partita 5-6 uccisioni lisce senza morire (mai successo), 10 colpi, smirata compresa e lo ammazzi....entro in game, malloppo, ho beccato 3 team da 2 persone, team eliminati, da solo, con 1 caricatore da 30 riuscivo a farli fuori entrambi (mai successo con l'M13 di far fuori 2 nemici con 1 caricatore, al massimo li atterravo).......uccisioni a 50-60 metri circa.....partita successiva ero sul tetto della banca, quella dell'easter egg, un tizio sale sulla corda del grattacielo accanto (quello dove sopra c'e' l'eliporto), appena arriva su gli sparo con questo AK.....ammazzato, non so se avete presente la distanza, e son riuscito a tenerlo sotto tiro con l'AK47.....direi che il loadout che ho trovato non è per niente male.

Padre Maronno
17-11-2020, 00:25
NON sapevo cosa usare al posto del mio fidato M13, qui qualcuno mi aveva consigliato il RAM, ma ho visto le caratteristiche, ha poco meno raffica dell'M13 e uno sputo in più di danno, e dovrei livellarlo......visto che avevo l'AK 47 a livello 68 ho provato a cercare un loadout su internet, lo copio, entro nella lobby pre partita 5-6 uccisioni lisce senza morire (mai successo), 10 colpi, smirata compresa e lo ammazzi....entro in game, malloppo, ho beccato 3 team da 2 persone, team eliminati, da solo, con 1 caricatore da 30 riuscivo a farli fuori entrambi (mai successo con l'M13 di far fuori 2 nemici con 1 caricatore, al massimo li atterravo).......uccisioni a 50-60 metri circa.....partita successiva ero sul tetto della banca, quella dell'easter egg, un tizio sale sulla corda del grattacielo accanto (quello dove sopra c'e' l'eliporto), appena arriva su gli sparo con questo AK.....ammazzato, non so se avete presente la distanza, e son riuscito a tenerlo sotto tiro con l'AK47.....direi che il loadout che ho trovato non è per niente male.

L'importante e trovarsi bene con la propria arma e saperla gestire in modo ottimale.

Son lontano da warzone da mesi e mi manca tantissimo, ma avendo preso anche CW (Cold War) livellare quelle armi richiede parecchio tempo, hanno accessori assurdi, credo che il 10 dicembre quando verranno integrate in warzone ci sarà da ridere...

jackal21
17-11-2020, 07:40
L'importante e trovarsi bene con la propria arma e saperla gestire in modo ottimale.

Son lontano da warzone da mesi e mi manca tantissimo, ma avendo preso anche CW (Cold War) livellare quelle armi richiede parecchio tempo, hanno accessori assurdi, credo che il 10 dicembre quando verranno integrate in warzone ci sarà da ridere...

Io continuerò a usare quelle di MW, l'M13 l'avevo livellato in WZ, ci ho messo secoli, le altre le ho livellate sul multiplayer, tempo 2-3 ore sei praticamente a livello massimo.....non mi metto a livellare quelle di CW in warzone, al massimo se c'e' un fucile di precisione migliore dell'HDR lo livellerò in zuffa.

pity91
17-11-2020, 08:18
Ma perchè siete tutti fissati con la modalita multiplayer classica ??? dove avvolte serve scaricare mezzo se non un intero caricatore x killare un solo nemico ???!!! Solo per avere la mappa x spottare gli avversari o cosa?

VETERANO tutta la vita e zero sbattimento!!!! Semplice ed efficace "1 colpo 1 morto EASY (non sempre ma al 90%)"

Ma se uso veterano i nemici come li vedo? NON li vedi ma te li vai a cercare da vero combattente!! Troppo comoda la minimappa non ha senso per me, opinabilissimo mio personale punto di vista.

Mappa che odio di piu: SATELLITE!!! Veterano TDM prendo la classe sniper ma nada non facevo una kill, la ODIO quella mappa camper, a meta partita ho solo 2 kill e 4 morti, scocciato passo alla secondaria pistola 1911 (su warzone in un anni ci avro ucciso in tutto 4 persone) nuda e cruda Level0 mai usata prima, e comincio a correre e stanare i campers, chiudo con 15 uccisioni e 10 morti, uccisioni di cui 13 con la 1911 mai usata prima su mappa nuova ed odiata.

Le mappe che adoro: Checkmate, Armada!!!

P.S. Siamo abbondantemente OFF TOPIC qualche anima pia che apra un thread ufficiale Cold War please...

in Veterano è troppo Easy invece ed è veramente la patria dei camper

jackal21
17-11-2020, 10:18

in veterano è realistico, 1 colpo, 1 morto, non vince chi imposta meglio il controller, ma chi ha i rifelssi più pronti, o chi sa nascondersi meglio, come è nella realtà.
Già avuto discussioni simili su un gruppo FB, la gente si lamenta di chi vince i BR con 2 kill,mentre loro ne ammazzano 18-20,ma non vincono....bhe, perchè chi vince, intelligentemente, lo fa usando una strategia più reale, resta nell'ombra fino alla fine e fa fuori solo chi gli serve realmente per vincere....l'altro giorno ho fatto un BR a 4, fino a che non c'erano 30 persone non abbiamo sparato a nessuno, poi per forza di cose se si stringe l'area devi farlo...abbiamo giocato tutta la partita in stealth, vedevamo gli altri, li seguivamo, ma senza sparare......più o meno come chi campera in veterano, utilizza un approccio più reale....io sinceramente me ne frego e corro in giro per la mappa lo stesso, e faccio comunque più kill dei camperoni, ovviamente muoio più spesso, ma visto che delle statistiche me ne frego (non so nemmeno dove siano, ne conosco l'esistenza per sentito dire).......

stefano192
17-11-2020, 10:35
in veterano è realistico, 1 colpo, 1 morto, non vince chi imposta meglio il controller, ma chi ha i rifelssi più pronti, o chi sa nascondersi meglio, come è nella realtà.
Già avuto discussioni simili su un gruppo FB, la gente si lamenta di chi vince i BR con 2 kill,mentre loro ne ammazzano 18-20,ma non vincono....bhe, perchè chi vince, intelligentemente, lo fa usando una strategia più reale, resta nell'ombra fino alla fine e fa fuori solo chi gli serve realmente per vincere....l'altro giorno ho fatto un BR a 4, fino a che non c'erano 30 persone non abbiamo sparato a nessuno, poi per forza di cose se si stringe l'area devi farlo...abbiamo giocato tutta la partita in stealth, vedevamo gli altri, li seguivamo, ma senza sparare......più o meno come chi campera in veterano, utilizza un approccio più reale....io sinceramente me ne frego e corro in giro per la mappa lo stesso, e faccio comunque più kill dei camperoni, ovviamente muoio più spesso, ma visto che delle statistiche me ne frego (non so nemmeno dove siano, ne conosco l'esistenza per sentito dire).......

Perché dipende uno come affronta la partita, per me conta il divertimento, non tanto il vincere. Preferisco fare partite dove fighti 3-4 team e fai un po' di kill piuttosto che fare tutta la partita senza beccare nessuno, uccidere 2 persone alla fine e vincere. L'altro giorno abbiamo fatto 3 ricognizioni, sapevamo praticamente dove chiudeva la safe, volendo potevamo piazzarci in una casa di farmland (chiudeva lì) e camperare fino alla fine. Divertente? No. Probabilità di vittoria? Sicuramente maggiori rispetto ad attraversare buona parte della mappa :sofico:

È un gioco ragà, non potete dirmi in veterano è realistico, 1 colpo 1 morto. Non è ARMA, è COD. E non è che vince chi ha i riflessi più pronti, visto che in realtà basta un colpo sparato a caso e rischi di morire, non bisogna per forza essere precisi e avere i riflessi pronti visto che tu puoi corrermi davanti, io sto nascosto e boom 1 colpo e sei morto. Non è di certo skill, ne tanto meno quello di nascondersi meglio dai.

Ale10
17-11-2020, 10:49
Mi hanno ripristinato il profilo! Devo dire che non ci avrei scommesso 1 €, invece dopo 7 giorni lavorativi mi hanno scritto che avevano ancora bisogno 3-5 giorni lavorativi per il ripristino, e dopo qualche ora me l'hanno ripristinato. Tra l'altro non avevo visto che si poteva attivare l'autenticazione in 2 fattori su Activision, infatti al primo login mi è stato chiesto e l'ho fatto immediatamente!

Padre Maronno
18-11-2020, 01:56

NON sai di cosa parli ed è PALESE che non hai mai usato armi vere nella vita reale (come me).

Ma la colpa non e' tua ma di Activision, ti perdono :D

in veterano è realistico, 1 colpo, 1 morto, non vince chi imposta meglio il controller, ma chi ha i riflessi più pronti, o chi sa nascondersi meglio, come è nella realtà.
PAROLE SANTE MA inoltre aiuta tantissimo chi ha problemi di ping

P.s. INOLTRE trovo molti + hacker sul multi classico che su veterano, lunga vita ai camper rispetto agli hacker, anche questa BOIATA non veritiera, su veterano devi correre il DOPPIO quindi NESSUNO campera altrimenti muore al primo colpo ti spotto e vengo a cercarti.... non ce la Killcam ma a bello acca NESSUN E FESSO !

jackal21
18-11-2020, 07:08
NON sai di cosa parli ed è PALESE che non hai mai usato armi vere nella vita reale (come me).

Parole santissime, non le uso contro le persone, ma vorrei proprio vedere quando faccio tiro al piattello, che piuttosto che premiare i miei riflessi e la mira, debba colpire più di una volta il piattello per farlo disintegrare, o in poligono che devo scaricare il caricatore della mia Beretta per vedere 1 solo foro nel bersaglio.

ieri sera ho fatto una partita inveterano, nella fabbrica dei carri armati, procedevamo in 3, accovacciati, io ero quello con i riflessi più pronti, 1 colpo e beccavo il nemico, mezzo secondo dopo sentivi i 2 tizi della mia squadra che sparavano anche loro, ma ormai il nemico era a terra :-)

P.s. INOLTRE trovo molti + hacker sul multi classico che su veterano, lunga vita ai camper rispetto agli hacker, anche questa BOIATA non veritiera, su veterano devi correre il DOPPIO quindi NESSUNO campera altrimenti muore al primo colpo ti spotto e vengo a cercarti.... non ce la Killcam ma a bello acca NESSUN E FESSO !

non sempre, mi capitano anche partite dove sono tutti barricati, o nascosti (come ieri sera in una partita a piccadilly).....comunque ho fatto io il numero più alto di uccisioni, andando in giro a correre e beccare quelli nascosti.

stefano192
18-11-2020, 10:34

Parole santissime, non le uso contro le persone, ma vorrei proprio vedere quando faccio tiro al piattello, che piuttosto che premiare i miei riflessi e la mira, debba colpire più di una volta il piattello per farlo disintegrare, o in poligono che devo scaricare il caricatore della mia Beretta per vedere 1 solo foro nel bersaglio.

ieri sera ho fatto una partita inveterano, nella fabbrica dei carri armati, procedevamo in 3, accovacciati, io ero quello con i riflessi più pronti, 1 colpo e beccavo il nemico, mezzo secondo dopo sentivi i 2 tizi della mia squadra che sparavano anche loro, ma ormai il nemico era a terra :-)

non sempre, mi capitano anche partite dove sono tutti barricati, o nascosti (come ieri sera in una partita a piccadilly).....comunque ho fatto io il numero più alto di uccisioni, andando in giro a correre e beccare quelli nascosti.

Ma siete seri? :mbe: È un VIDEOGIOCO. Un razzo di VIDEOGIOCO, tra l'altro arcade e per nulla realistico. Che c'entra che nella vita vera basta un colpo per ammazzare qualcuno? Tra l'altro come se ci fosse bisogno di aver mai usato armi per saperlo. :doh: Figa è cod, manco fosse ARMA.

ray_hunter
18-11-2020, 12:40
Scusate la domanda banale...
Ma in Modern Warfare è possibile installare solo la parte single player?

Non mi va di tirar giù i 230GB che mi chiede di installazione... Lo trovo assurdo e mi costringerebbe a disinstallare parecchia roba per poterlo fare!

Grazie

jackal21
18-11-2020, 12:46

Non mi va di tirar giù i 230GB che mi chiede di installazione... Lo trovo assurdo e mi costringerebbe a disinstallare parecchia roba per poterlo fare!

Grazie

no, mi pare si debba per forza installare almeno warzone, il resto è pssibile non installarlo, o si installa e poi si può togliere.

ray_hunter
18-11-2020, 12:52
no, mi pare si debba per forza installare almeno warzone, il resto è pssibile non installarlo, o si installa e poi si può togliere.

si insomma mi tocca ciucciarmi i 230GB:mc: :mc: :mc: :cry: :cry: :cry:
Grazie della risposta

stefano192
18-11-2020, 13:38

Grazie

Se l'hai appena preso e non hai installato Warzone prova un po' a vedere cosa ti propone. Se installi solo la campagna comunque non occupa così tanto. A me ora la cartella con solo WZ+multi pesa 126gb.

pity91
18-11-2020, 16:49

mi avete incuriosito, era da COD4 che non giocavo a Veterano, devo dire che c'erano parecchi fessi che si appostavano nelle zone di respw, ma per il resto l'ho trovato piu facile, ma allo stesso tempo più giocabile per aver incontrato meno fenomeni ( cheater ) da baraccone.
Riproverò nei prossimi giorni, ma per ora non mi è dispiaciuto.
Comunque in Warzone, modalità malloppo, trovo che fare una kill sia una via di mezzo tra il Classic ed il Vet.

Padre Maronno
18-11-2020, 22:29

Grazie

si insomma mi tocca ciucciarmi i 230GB:mc: :mc: :mc: :cry: :cry: :cry:
Grazie della risposta

ma anche NO!!!

Certo che puoi, se non vuoi multiplayer ne battle royal vai in opzioni e scarichi solo la CAMPAGNA, son solo "si fa per dire" 80GB meglio di 230

https://i.postimg.cc/TPdKSrL0/Snap15.png

Ma se non hai mai provato Warzone, ti invito a provarlo credimi NON te ne pentirai, è un "single player" solo che invece della limitata AI del gioco dietro ogni avversario ce gente reale quasi sempre con un vero cervello

ray_hunter
19-11-2020, 10:28
ma anche NO!!!

Certo che puoi, se non vuoi multiplayer ne battle royal vai in opzioni e scarichi solo la CAMPAGNA, son solo "si fa per dire" 80GB meglio di 230

https://i.postimg.cc/TPdKSrL0/Snap15.png

Ma se non hai mai provato Warzone, ti invito a provarlo credimi NON te ne pentirai, è un "single player" solo che invece della limitata AI del gioco dietro ogni avversario ce gente reale quasi sempre con un vero cervello

Grazie mille, non avevo visto l'opzione.
Non arrivo a quella schermata in quanto mi chiede quei 230GB di disco che non ho!
Riproverò stasera.
Per quanto riguarda Warzone ti ringrazio del consiglio ma, dopo aver visto parecchi video su youtube è proprio quello CHE NON CERCO in un video gioco.
Ho gusti un po' particolari ma dell'AI mi frega poco o niente, mi interessa molto l'atmosfera di gioco, la lore o la storia e, pensa te, amo i giochi story driven, meglio ancora se a corridoio.
Se fosse per me metterei una legge per abolire gli open world ed il multiplayer :D :D :D :mc: :mc: :mc:

jackal21
19-11-2020, 10:44
Se fosse per me metterei una legge per abolire gli open world ed il multiplayer :D :D :D :mc: :mc: :mc:

Pensare che io amo gli open world e la possibilità di fare quel che vuoi (la modalità malloppo di WZ mi piace per quello...fai quel che vuoi...vuoi seguire le regole, ti metti a far soldi, ha voglia di cacciare qualcuno? vai in giro per la mappa e fai fuori il primo team che ti capita sotto tiro) , mentre odio i giochi "a corridoio" visto che ci ho giocato per anni quando ero ragazzo, non avendo alternative.

luke@
19-11-2020, 11:39
tornato

sono stato un po' fuori... sì, anceh durante il lockdown si trova il modo di viaggiare, soprattuto se hai un passi per la cina :asd:

comunque mi son fatto qualche game anche dal portatile, sia su wz che sul multy

sul multy ultimamente in deathmatch è vergognoso, praticamente è camper-only
mentre su dominio almeno capisco chi intelligentemente copre la bandiera

su wz cosa è? la sagra dei cittoni... aimlock/bot a manetta

Activision continua a segnalarmi ogni giorno che abbiano bannato un cheater da me segnalato... ma sarà vero?
o mi han messo un banner lì permanente, per farmi stare tranquillo :asd:

Padre Maronno
21-11-2020, 23:39
Raga che si dice a Verdansk?

Non ci entro da giorni, tra il nuovo Cold War moolto forse anche troppo impegnativo quanto a livellamento arma, poi viene il lavoro e la famiglia e casini annessi a cui si aggiunge un progetto malato che ho in mente da mesi e che mi proietta sempre in nuovi universi paralleli anch’essi infiniti e sconosciuti e dura.

wolf74
22-11-2020, 08:45
Raga che si dice a Verdansk?

Non ci entro da giorni, tra il nuovo Cold War moolto forse anche troppo impegnativo quanto a livellamento arma, poi viene il lavoro e la famiglia e casini annessi a cui si aggiunge un progetto malato che ho in mente da mesi e che mi proietta sempre in nuovi universi paralleli anch’essi infiniti e sconosciuti e dura.

Ciao, anche io non ci entro da giorni, ludicamente parlando sono assorto da AC Valhalla (per me a livello di meccaniche e gameplay il migliore della serie, o quanto meno dell'ultima triologia) e Cold War. E' vero che il multy mi stanca prima di WZ ma lo faccio per livellare le armi che qui sono lentissime da fare, ce l'ho dal D1 e ancora non ho maxato l'XM4 :rolleyes: .
Sinceramente trovo MW un gradino sopra ma il ho il difetto di guardare sempre al nuovo, ogni volta che esce qualcosa di nuovo rimpiazzo automaticamente quello vecchio, anche se questo mi piace di più, quindi non riesco più a giocare a MW (o WZ che, fino al 10 dicembre, è legato a MW). SIcuramente è una questione di stimoli, in MW ho sbloccato tutto quello che mi interessa, qui c'è un mondo da scoprire, poi anche il fatto che i gradi livellati in CW, dopo il 10 dicembre, te li ritroverai anche in MW e WZ ha il suo peso. Oramai penso di tornare in WZ direttamente il 10/12.

Padre Maronno
23-11-2020, 02:26
Ciao, anche io non ci entro da giorni, ...
Sinceramente trovo MW un gradino sopra ma il ho il difetto di guardare sempre al nuovo, ogni volta che esce qualcosa di nuovo rimpiazzo automaticamente quello vecchio, anche se questo mi piace di più, quindi non riesco più a giocare a MW (o WZ che, fino al 10 dicembre, è legato a MW). SIcuramente è una questione di stimoli, in MW ho sbloccato tutto quello che mi interessa, qui c'è un mondo da scoprire, poi anche il fatto che i gradi livellati in CW, dopo il 10 dicembre, te li ritroverai anche in MW e WZ ha il suo peso. Oramai penso di tornare in WZ direttamente il 10/12.

Concordi in pieno dunque, ottimo.

Anche io ho MOLLATO Cold War al momento per solo mancanza di tempo, il titolo CW merita e non mi dispiace.

Divertiti su altri titoli fai bene a staccare la spina.

Le armi sudate e livellate su WZ e MW verranno mantenute, quindi NO PROBLEM!!!

Magari il 10/12 su warzone una nuova arma CW sarà OP machissenefrega un buon vecchio Kilo, M4A1, Grau, Hdr saranno sempre micidiali, alla fine serve il manico...

jackal21
23-11-2020, 07:23
io ho provato ad entrarevenerdì notte, ma niente, mi sbatteva sempre fuori con disconnessioni dal server

sniperspa
30-11-2020, 21:51
A me piacerebbe facessero un wz hc onestamente...dessero questa possibilità almeno, cosa gli costa?

pity91
01-12-2020, 08:05
A me piacerebbe facessero un wz hc onestamente...dessero questa possibilità almeno, cosa gli costa?

vanno gia giù con pochi colpi, rimaniamo in attesa di un valido ANTICHEAT invece.

luke@
01-12-2020, 12:34
A me basterebbe nerfassero pompa e rpg, che adesso han ribuffato.

Cioè perdere perché qualche figl'n'grocchia ti tira un razzo, mentre tu è 2 ore che lo trivelli con 60 colpi di kilo... Fa girare...

Comunque cheattoni a manetta, usano poco wh ma lo usano bene.

Ho fatto alcune comparate in alcuni team, ma specie quelli multilingua rushano troppo, pushano senza aspettare e pushano dalla strada... Crisxxxx ci sono id tetti, gli angoli, furgoni, muri... E nel 99% gli van dritti in bocca.

Mi dicono poi "dove sei"... Rispondo "figlio mio, siamo accerchiati, ce li abbiamo ar culo, mi son messo su un tetto, ci pianto le radici, metto su famiglia, e quando sarò abb vecchio pe' morì... A quel punto pusherò".

jackal21
02-12-2020, 07:42
A me basterebbe nerfassero pompa e rpg, che adesso han ribuffato.

Cioè perdere perché qualche figl'n'grocchia ti tira un razzo, mentre tu è 2 ore che lo trivelli con 60 colpi di kilo... Fa girare...

Comunque cheattoni a manetta, usano poco wh ma lo usano bene.

Ho fatto alcune comparate in alcuni team, ma specie quelli multilingua rushano troppo, pushano senza aspettare e pushano dalla strada... Crisxxxx ci sono id tetti, gli angoli, furgoni, muri... E nel 99% gli van dritti in bocca.

Mi dicono poi "dove sei"... Rispondo "figlio mio, siamo accerchiati, ce li abbiamo ar culo, mi son messo su un tetto, ci pianto le radici, metto su famiglia, e quando sarò abb vecchio pe' morì... A quel punto pusherò".

uno ieri, sicuro con WH, io e un amico eravamo in una casa, stavamo cercando armi, eravamo al 1° piano, vediamo una jeep che si avvicina, stiamo li belli tranquilli....il tizio scende dalla jeep, non so da dove, sale al 1° piano (non dalle scale interne...mi sa che ha parcheggiato sotto una finestra ed è entrato da li al 2° piano) ci ha segati, ed è andato via.....come caz... faceva a sapere dove eravamo, che quando siam entrati in casa non era nemmeno in zona per vederci?

pity91
02-12-2020, 07:59
uno ieri, sicuro con WH, io e un amico eravamo in una casa, stavamo cercando armi, eravamo al 1° piano, vediamo una jeep che si avvicina, stiamo li belli tranquilli....il tizio scende dalla jeep, non so da dove, sale al 1° piano (non dalle scale interne...mi sa che ha parcheggiato sotto una finestra ed è entrato da li al 2° piano) ci ha segati, ed è andato via.....come caz... faceva a sapere dove eravamo, che quando siam entrati in casa non era nemmeno in zona per vederci?

è da due settimane che non ci gioco più per quello, ero stufo di incazzarmi, vado di AC Odissey per rilassarmi un pò.

Sonpazzo
02-12-2020, 08:05

è stato un grande!

jackal21
02-12-2020, 09:39
è stato un grande!

con il wallhack son capaci tutti

nevets89
02-12-2020, 10:37

capitato pure a me, più e più volte... poi ci sono quelli che cercano di nasconderlo, ma visto che sono "incapaci di soddisfare qualsiasi loro desiderio senza l'aiuto di un accessorio":ciapet: , alla fine si fanno sempre sgamare quando gli prende il panico...

stefano192
02-12-2020, 11:38

Uav? Sensore? O semplicemente appunto cheat. Anche a me/noi è capitato di venire pushati malissimo da gente che sapeva esattamente dove eravamo senza manco avere sulla testa la taglia. Io comunque non ci sto più giocando da un po', mi ha un po' stancato il fatto di giocarci a 50-60fps ballerini, il fatto che sia pieno di cheater/fenomeni, e che sia sempre la stessa mappa. Se per il 10 riesco a recuperare la scheda video nuova ci torno volentieri, se no mi sa che fino a quando non la cambio, rimane lì dov'è.

luke@
02-12-2020, 13:08
è stato un grande!Credici!

Ce ne son tonnellate di team così, è capitato anche al mio team, tutti con sangue freddo e fantasma.

Nulla da fare, quando pushano malamente in quel modo, sanno esattamente quanti siete e come siete posizionati.

Anche i migliori streamer mostrano un po' di incertezza quando pushano con uav, ma qui stiamo parlando di 100% morto prima che tu possa scurreggiare dalla paura. Nemmeno un umil peto ha scampo.

Questi arrivano a corsa, e lanciano granate e c4 esattamente nel punto in cui sei.

Comunque ho trovato qualche pischello e pischella con cui giocare, io faccio le mie 5 o 6 kill e sto a posto. Lei non emette un fiato, ogni tanto dice qualcosa - ed è erezione e al 100% - e l'altro si incazza... Non so se perché moriamo male, o per la mia erezione.

sniperspa
02-12-2020, 14:01
vanno gia giù con pochi colpi, rimaniamo in attesa di un valido ANTICHEAT invece.

L'unico che va giù con pochi colpi in WZ sono io....sarà che non mi son fatto delle build apposta per per WZ?

E si che sul multi hc son quasi sempre tra i primi se non il primo

pity91
02-12-2020, 14:30
L'unico che va giù con pochi colpi in WZ sono io....sarà che non mi son fatto delle build apposta per per WZ?

nel Multy devi sparare un caricatore a volte, nel round sucessivo invece basta un colpo, non capisco questa stranezza, in modalità normale non HC, forse a volte ti butta in server con Indiani ed australiani ecc invece che farti giocare con Europei e da qui la differenza da partita a partita.
Insensato.

luke@
02-12-2020, 14:51
mah secondo me si basano troppo sul soft air

anche su wz, per 3 piastre servono 30 colpi di kilo

poi arriva il ganzo di turno che con 2 colpi di dragon's fire ti toglie 2 scudi e 2/3 del terzo, e comunque ad un certo punto vai giù flambè :asd:

poi prima i razzi li avevano deviati, non essendo più affidabile l'rpg, era entrato in disuso, unito al fatto che anche se ti sparavano ai piedi non ti buttavano a terra

ora l'rpg è dritto come un laser, e se cade anche a 10 mt, vai giù

è un po' tutto random, va preso per quello che è sto robo

pochi giorni fa lessi un articolo che recitava "wz premia la skill"

seeeeeeeee

se tutto fosse equilibrato come dovrebbe, e fosse davvero skill based, metà della gente avrebbe già cambiato gioco per disperazione

qui muori se vuoi saltare sul muretto di un palazzo, ma l'AI capisce che deve saltare di sotto, 2 volte su 3 non scivola, lo scatto tattico fa più cilecca di un impotente a letto :asd:

stefano192
02-12-2020, 16:03

Il multi è ben diverso da warzone.

E per la cosa in grassetto, emh forse? dipende però cosa intendi per non esserti fatto delle build apposta. I perk fondamentali sono solo l'eod mi pare (quello blu resistente agli esplosivi) e boh, fantasma o doppie armi e amplificato per quanto mi riguarda. Il resto prendi le solite armi, copia i vari settaggi che trovi in giro e bon.

pity91
02-12-2020, 16:10
mah secondo me si basano troppo sul soft air

anche su wz, per 3 piastre servono 30 colpi di kilo

poi arriva il ganzo di turno che con 2 colpi di dragon's fire ti toglie 2 scudi e 2/3 del terzo, e comunque ad un certo punto vai giù flambè :asd:

poi prima i razzi li avevano deviati, non essendo più affidabile l'rpg, era entrato in disuso, unito al fatto che anche se ti sparavano ai piedi non ti buttavano a terra

ora l'rpg è dritto come un laser, e se cade anche a 10 mt, vai giù

è un po' tutto random, va preso per quello che è sto robo

pochi giorni fa lessi un articolo che recitava "wz premia la skill"

seeeeeeeee

se tutto fosse equilibrato come dovrebbe, e fosse davvero skill based, metà della gente avrebbe già cambiato gioco per disperazione

qui muori se vuoi saltare sul muretto di un palazzo, ma l'AI capisce che deve saltare di sotto, 2 volte su 3 non scivola, lo scatto tattico fa più cilecca di un impotente a letto :asd:

troppi cambiamenti a mio avviso, da una settimana all'altra modificano troppe cose, per un casual gamer diventa un incubo, dopo anni prima di COD e poi BF, è la prima volta che mi fanno detestare un gioco che sulla carta sarebbe vincente, peccato per altri 8 anni non lo acquisterò.

Pucceddu
02-12-2020, 16:43
troppi cambiamenti a mio avviso, da una settimana all'altra modificano troppe cose

This.
Una settimana sono rambo con l'ax, la settimana dopo sembro topogigio.

Una settimana l'hdr lasera, quella dopo pare che devi accompagnare il proiettile, e che due maroni.

Il peggio sono gli ar col mirino che seccano a 500mt.
I cecchi hanno il bulletdrop in traiettoria ma i fucili non perdono potenza dopo tot metri...

Padre Maronno
03-12-2020, 02:14
... ed io che manco da settimane che cosa trovo oggi ?

-7 giorni alla fusione con le armi CW già NON brillava prima, il minestrone warzone + armi miste mw + cw sarà EFFICIENZA assoluta !!!

Stormblast
03-12-2020, 09:00
ciao a tutti, chiedo un consiglio. Siccome ormai ho una certa età, e non riesco a giocare più di tanto (senno mia moglie mi martella le palle...) non ho tempo/voglia di cercare di sbloccare armi e aspettare che salgano di livello etc etc... stavo valutando di comprarmi il battle pass così ho un po' di armi e morta lì. Però non riesco a capire come diavolo funzioni sto battle pass, cioè vedo che mi da un conto alla rovescia in giorni (adesso me ne mancano 5) ma poi cosa succede?? Altra cosa, le armi che ti danno acquistandolo sono modificabili o no? Cioè se col pass mi sbloccano un fucile d'assalto con una determinata ottica, poi posso cambiarla?

Grazie

ps. scusate il niubbo :stordita:

pity91
03-12-2020, 10:52
ciao a tutti, chiedo un consiglio. Siccome ormai ho una certa età, e non riesco a giocare più di tanto (senno mia moglie mi martella le palle...) non ho tempo/voglia di cercare di sbloccare armi e aspettare che salgano di livello etc etc... stavo valutando di comprarmi il battle pass così ho un po' di armi e morta lì. Però non riesco a capire come diavolo funzioni sto battle pass, cioè vedo che mi da un conto alla rovescia in giorni (adesso me ne mancano 5) ma poi cosa succede?? Altra cosa, le armi che ti danno acquistandolo sono modificabili o no? Cioè se col pass mi sbloccano un fucile d'assalto con una determinata ottica, poi posso cambiarla?

Grazie

Sono anch'io nel club degli over 40, comunque tutte le armi che sblocchi sono modificabili, se hai il multi fai in fretta più velocemente, con solo Warzone è invece più difficoltoso ma fattibile.

Stormblast
03-12-2020, 10:55
Sono anch'io nel club degli over 40, comunque tutte le armi che sblocchi sono modificabili, se hai il multi fai in fretta più velocemente, con solo Warzone è invece più difficoltoso ma fattibile.

per il momento gioco solo al multi, sono entrato un paio di volte in wz ma sembravo un ebete, non capivo cosa dovevo fare...gironzolavo a caso e finivo immancabilmente schiattato ancor prima di aver sparato un colpo... :fagiano: :D

wolf74
03-12-2020, 10:58
....(senno mia moglie mi martella le palle...) ....

minchia, sono tutte uguali, io sono messo come te :muro:

stefano192
03-12-2020, 11:05

Grazie

Il battlepass se lo compri non ti sblocca in automatico tutto il contenuto. Per sbloccare i vari livelli devi giocarci, e non poco. C'è sempre l'opzione di poter sbloccare un po' di livelli o tutti, pagando. Mi pare venga sui 120-140€ o qualcosa del genere. Ne vale la pena? Assolutamente no.

Tra l'altro non vorrei dire una cazzata ma le armi che sblocchi non sono modificabili se non le hai già sbloccate. Del tipo c'erano dei raagazzi che han preso il pacchetto di SAW che ti dà il cramax, e non potevano modificarlo perché non l'avevano ancora sbloccato.

Se invece le hai sbloccate, puoi modificarle ma devi comunque sbloccare i vari accessori. E i progetti che danno nel battlepass non sono sta grande cosa.

Stormblast
03-12-2020, 11:23
Il battlepass se lo compri non ti sblocca in automatico tutto il contenuto. Per sbloccare i vari livelli devi giocarci, e non poco. C'è sempre l'opzione di poter sbloccare un po' di livelli o tutti, pagando. Mi pare venga sui 120-140€ o qualcosa del genere. Ne vale la pena? Assolutamente no.

Tra l'altro non vorrei dire una cazzata ma le armi che sblocchi non sono modificabili se non le hai già sbloccate. Del tipo c'erano dei raagazzi che han preso il pacchetto di SAW che ti dà il cramax, e non potevano modificarlo perché non l'avevano ancora sbloccato.

Se invece le hai sbloccate, puoi modificarle ma devi comunque sbloccare i vari accessori. E i progetti che danno nel battlepass non sono sta grande cosa.

ah ma quindi non è che "compri" i contenuti (armi, skin etc..), ti permettono di poterli sbloccare giocando??
se fosse così non mi risolverebbe niente :cry:

Comunque il bundle 100 livelli mi pare che al cambio coi punti sia sui 20€

Stormblast
03-12-2020, 11:25
minchia, sono tutte uguali, io sono messo come te :muro:

si lascia stare... io son costretto ad aspettare che prenda sonno sul divano, mettermi le cuffie e via. Oltretutto la cosa più difficile per me è evitare di bestemmiare ad alta voce... :sob:

luke@
03-12-2020, 11:35
Le armi dei progetti non le puoi modificare. Ergo se il battlepass ti dà progetti, non ti sblocca per nulla le armi.

Devi giocarci.

Gioca a Malloppo, lì fai tanta exp per le armi.

Io su wz non ci ho speso e non ci spenderò un centesimo.

Fino ad un anno fa wz era a portata di tutti, potevi giocare anche a scazzo nelle royale.
Oggi ti rushano in 10 secondi.

Se prendi una bandiera, ti pushano.
Se chiami il loadout ti pushano.
Se revivi un compagno al market ti pushano.
Se rompi un vetro, ti pushano.
Se prendi un mezzo ti pushano.
Se ti pushano, ti pushano.

Insomma ti pushano sempre.

La modalità classica, senza i loadout era una alternativa valida, ma non facendo fare views non era popolare. L'han tolta e mai più rimessa, mi pare.

I quartetti son difficili, anche se hai compagni con cui coordinarsi.

I terzetti restano la migliore opzione.

In duo, solo squadre di campers.

In solo i cheaters ti rovinano la partita.

Imho, non ci spendere 1 euro su wz, per skin e caxxxz varie.

Ps: se avete mogli italiane, non c'è scampo. Io non ce l'ho fatta, mi sono d'atto alle estere.

stefano192
03-12-2020, 12:20
ah ma quindi non è che "compri" i contenuti (armi, skin etc..), ti permettono di poterli sbloccare giocando??

Nono è molto di più. Forse quello che dici tu è il bundle di battlepass+20 salti di livelli (dico io eh, visto che il battlepass costa 10€, e magari 20 livelli te li fanno pagare 10€). I 100 livelli avevo fatto i conti io ed erano di sicuro sopra i 100€.

E sì, praticamente li sblocchi giocando, è un modo per tenerti impegnato o comunque darti qualcosa di nuovo. Il battlepass compralo solo se ti interessano i contenuti. Adesso comunque non conviene visto che siamo a fine stagione e a meno di non buttarci 100 e passa euro, non sbloccheresti granché giocandoci visto che sta per finire. Il 10 arriva quella nuova sulla base di cold war (black ops) però non so cosa darà in MW sinceramente.

sniperspa
03-12-2020, 12:49
si lascia stare... io son costretto ad aspettare che prenda sonno sul divano, mettermi le cuffie e via. Oltretutto la cosa più difficile per me è evitare di bestemmiare ad alta voce... :sob:

Praticamente impossibile :asd:

Il multi è ben diverso da warzone.

E per la cosa in grassetto, emh forse? dipende però cosa intendi per non esserti fatto delle build apposta. I perk fondamentali sono solo l'eod mi pare (quello blu resistente agli esplosivi) e boh, fantasma o doppie armi e amplificato per quanto mi riguarda. Il resto prendi le solite armi, copia i vari settaggi che trovi in giro e bon.

Parlo più che altro di accoppiate arma+accessori+ottiche che funzionano molto meglio di altre....vuoi perchè fan più male vuoi perchè hanno zero rinculo

Poi appunto come dicevano sopra cambiano le carte in tavola di continuo potenziando/depotenziando le armi :mc:

luke@
03-12-2020, 15:31
Già, col grau servono 60 colpi per tirare giù uno...

Azz ma il famas col notturno fa un male boia

stefano192
03-12-2020, 17:25
Praticamente impossibile :asd:

Parlo più che altro di accoppiate arma+accessori+ottiche che funzionano molto meglio di altre....vuoi perchè fan più male vuoi perchè hanno zero rinculo

Poi appunto come dicevano sopra cambiano le carte in tavola di continuo potenziando/depotenziando le armi :mc:

Beh per quello fai in fretta, basta seguire uno dei soliti youtuber o guardare su questo sito https://lootshare.io/weapons/most-played per vedere come son settate le armi.

Io non ci sto giocando da un po', l'ultima partita in wz l'avrò fatta forse 1 o 2 settimane fa quindi non so se han cambiato qualcosa. Patch grosse non mi pare siano uscite anche perché siamo a fine stagione quindi dubito abbiano toccato le armi di recente, però boh ripeto, è da un po' che non lo tocco

Stormblast
03-12-2020, 21:08
Perdonate la paurosa ignoranza, ma cosa sta a indicare la stagione per cod? E ogni quanto ne viene fuori una??

Padre Maronno
03-12-2020, 23:55
Perdonate la paurosa ignoranza, ma cosa sta a indicare la stagione per cod? E ogni quanto ne viene fuori una??

Le stagioni mediamente sono 6 in un anno, quindi 12 mesi.

Quindi acquistata una stagione esempio la prima hai 60 giorni di tempo per raggiungere il traguardo, se riesci accumuli GRATIS 1000 CP (Cod Points, se non riesci li puoi comprare a 10€) con la quale compri a zero la seconda season... e cosi per le altre a seguire.

Con le nuove stagioni escono puntualmente NUOVE armi, USALE da subito solitamente sono OP ovvero fanno molto piu danno delle concorrenti gia presenti, ma dopo 1/2/3 day vengono nerfate ovvero fanno danni inferiori.

jackal21
04-12-2020, 07:06
Uav? Sensore? O semplicemente appunto cheat. Anche a me/noi è capitato di venire pushati malissimo da gente che sapeva esattamente dove eravamo senza manco avere sulla testa la taglia. Io comunque non ci sto più giocando da un po', mi ha un po' stancato il fatto di giocarci a 50-60fps ballerini, il fatto che sia pieno di cheater/fenomeni, e che sia sempre la stessa mappa. Se per il 10 riesco a recuperare la scheda video nuova ci torno volentieri, se no mi sa che fino a quando non la cambio, rimane lì dov'è.

Se era un uav o sensore, tanto di cappello.....casa isolata, entriamo, spazzoliamo il pian terreno, in zona non ci sono mezzi di trasporto, andiamo al 2° piano, apriamo le casse, stiamo per scendere e vediamo nella mappa un rover rosso e il mio amico mi fa "aspetta che passa quello con la jeep"....allora, non c'erano mezzi in zona, quandi arrivava da lontano, non può averci visto entrare, perchè eravamo dentro "da un po", parchèggia, appena il rover diventa bianco, tempo massimo un secondo mi trovo a terra, puntavamo la scala, e questo ci ha sparato da dietro, l'unica ipotesi è quella di WH, ci ha visti passando con il rover, ha visto che eravamo dalla parte della scala, ha parcheggiato sotto una finestra, è salito sul mezzo, entrato e ci ha fatti fuori prendendoci alle spalle.....non puoi parcheggiare, e 1 secondo dopo andare a colpo sicuro al 2° piano e prenderci precisi da dietro.

jackal21
04-12-2020, 07:12

Si, lascia perdere, il battlepass serve solo a chi piace cambiare la skin del personaggio e avere le armi colorate, o la jeep con i disegnini, all'atto pratico non sblocchi nulla di utile.

carlethegame
04-12-2020, 07:45
Ieri cheater palese. Terzetti, eravamo ad Hospital. Prendiamo una taglia ed il bersaglio è uno da solo che sta facendo il cross proprio nel canale di fronte ad Hospital(tra hospital e downtown). Ci mettiamo sul tetto in 2 ed iniziamo a sparagli, mentre uno scende e prova ad ucciderelo da dietro. Niente, questo prima butta a terra quello che era da basso (e ci sta).
Poi noi 2, appena ci affacciavamo dal tetto di hospital ti colpiva immediatamente.
Del tipo "su...1 secondo eri senza piastre". ti prendeva subito da una distanza medio lunga, con un assalto.
Boh tirava raffiche sempre in testa, non sbagliava un colpo.
Chiaramente la kill cam non me l ha fatta vedere :muro:

sniperspa
04-12-2020, 08:54
Quest'ultima settimana due ho beccato diversi cheater...sia in multi sia in wz

stefano192
04-12-2020, 12:20
A fine stagione il numero di cheater è sempre maggiore rispetto all'inizio. Quando escono gli update "grandi" praticamente i cheat non funzionano più perché devono essere aggiornati quindi si riesce a giocare qualche giorno in santa pace. Poi aggiornano i cheat e la pacchia finisce. Verso fine stagione è sempre peggio. Ricordo che alla fine della quinta praticamente beccavi cheater ad ogni partita :ncomment:

Sta cosa è un'altra di quelle che mi fa scappare la voglia di tornare a giocarci. Vedremo se con CW faranno un sistema di anticheat serio o che. Per ora cheater palesi su CW non li ho visti, qualcuno dubbio invece sì.

Sonpazzo
05-12-2020, 06:35
Dovete accettare il fatto di essere scarsi,quali cheater

zappetta
05-12-2020, 09:39

:D :D :D :D :D :D :ave: :ave: :ave:

Emopunk
05-12-2020, 11:32

Tante volte è proprio così! :sofico:

nevets89
05-12-2020, 11:55

ieri in tipo ogni partita ho incontrato almeno un team con il wall hack che alla fine ha vinto...

1,3 miliardi di $ in 3 mesi, ma io spero che venga fuori una valida alternativa a WZ, anche perché con l'aumentare dei cheater il gioco prima o poi morirà...

io mi ci diverto pure.. diciamo la maggior parte delle volte, ma la situazione cheater va peggiorando finché arriverà il momento che lo abbandonerò...

luke@
05-12-2020, 13:42

non io, caro

accettalo

wolf74
05-12-2020, 14:15

Io sicuro, cmq che palle che hanno rimandato la season 1 e quindi anche il warzone merged di una settimana.....va bE, almeno avrò modo di montare la 3080 in arrivo prima dell'inizio della stagione :sofico:

carlethegame
05-12-2020, 21:37

si beh quello è vero.
ma ho appena finito una partita dove quello che ci ha uccisi ha fatto 65kill!
segnalato ed insultato da tutti :doh:

Padre Maronno
05-12-2020, 22:12
Sera,
ho 200 pagine aperte tra chrome e firefox etc, altri programmi e Premiere in ENCODE non posso lanciare nessun gioco fin che non completa l'encode.

Volevo chiedervi hanno rimesso le due mitiche mappe MW ? Parlo ovviamente di Shipment e Shot House ... l'ultima volta che ho provato 4/5 day fa erano assenti.

Grassie

wolf74
05-12-2020, 22:38
Sera,
ho 200 pagine aperte tra chrome e firefox etc, altri programmi e Premiere in ENCODE non posso lanciare nessun gioco fin che non completa l'encode.

Volevo chiedervi hanno rimesso le due mitiche mappe MW ? Parlo ovviamente di Shipment e Shot House ... l'ultima volta che ho provato 4/5 day fa erano assenti.

Grassie

Ammazza, 200 pagine? Tutti pornazzi? :oink:

No cmq non ci sono shipment e shoothouse

carlethegame
05-12-2020, 22:44
Ammazza, 200 pagine? Tutti pornazzi? :oink:

No cmq non ci sono shipment e shoothouse

cè hardhat che non mi dispiace

sniperspa
06-12-2020, 14:50

Si certo finchè non trovi quello palese che nel multi spara attraverso i muri a tutti

Sera,

Grassie

Mi pare che ogni tanto vengano fuori ma non ci sono le modalità only shipment o only shot house

massimovasche
06-12-2020, 15:04

Io sono sicuramente scarso come qui molti di noi, ma di frustrati ce ne sono tanti...si trovano cittoni pure nei giochi cooperativi, pensa qua!!

Ripeto io sono veramente scarso e con i riflessi da anziano, pero' una cosa e' essere uccisi da uno piu' bravo, un'altra e' vedere i proiettili attraverso i muri o uno che dopo 10 secondi nel multi ha gia' 20 uccisioni. Irritante e avvilente.

Con la presa di coscienza e il numero sempre maggiori di cittoni il gioco sara' destinato a spegnersi

stefano192
06-12-2020, 15:13
Penso che fosse una battuta la sua, o almeno spero :sofico:

Comunque non gioco da un po' ma leggevo in giro che ora gli juggernaut stanno rovinando l'esperienza di gioco. Ho visto un video dove in quartetti, 3 tizi su 4 (uno è morto, non so se lo aveva pure lui o no), avevano appunto lo juggernaut. E nulla, fa già piangere così la cosa.

sniperspa
06-12-2020, 15:26
Penso che fosse una battuta la sua, o almeno spero :sofico:

Comunque non gioco da un po' ma leggevo in giro che ora gli juggernaut stanno rovinando l'esperienza di gioco. Ho visto un video dove in quartetti, 3 tizi su 4 (uno è morto, non so se lo aveva pure lui o no), avevano appunto lo juggernaut. E nulla, fa già piangere così la cosa.

La combo juggernaut + wh è il top :asd:

stefano192
06-12-2020, 16:14
La combo juggernaut + wh è il top :asd:

Il video che ho visto io più che altro era di una tristezza assurda. Rimasti 2 team, uno da 3 l'altro da 1, sti 3 col juggernaut e l'altro poveraccio normale, e nulla, sti qua che si gasavano tutti per aver vinto. Il tizio che ha fatto l'ultima kill, aveva 1 kill prima di terminare la partita (2 con l'ultimo rimasto). Tristezza infinita.

luke@
06-12-2020, 23:35
Mah ho trovato diverse persone con cui giocare, in trio con un minimo di strategia, e un po' di skill, se tutti e 3 ovviamente stiamo almeno sulle 6 kill a testa verso la fine, si vince.

Quando il trend è questo, magari c'è quello con 9-11kill, ci si fa tranqui.

Senza doverne fare valanghe di kill.
Oppure capiti la partita culata, in safe senza sparare, si fan 2-3kill a testa e si vince.

Comunque a me la vittoria non dice nulla, preferisco divertirmi facendo una partita decente, magari con du risate.

Stasera col cart, in 4, recon a palla, partiamo a dritto verso lo stadio, diretti all'ultimo cerchio, e non so chi decide ci cambiare auto, e tutti ovviamente giù in area aperta... Triturati. Ma ero piegato dal ridere.

Poi un paio di game ce li siam passati a morire e ressare, appena eravamo tutti e 4... Pem... Sì iniziava a morire uno ad uno, e la cosa è andata avanti fino a 3-4 res a testa, in quartetti... Marò che risate.

luke@
07-12-2020, 14:27
Partita della Madonna... Arrivano ben 3 junnernaut... Ma che roba è, fornite o warzone?

Uno va anche bene... Ma 3... Lol :asd:

sniperspa
07-12-2020, 23:43
Ok io uso la sensibilità troppo alta per wz ma mi spiegate che cazz usano questi che mirano sempre esattamente e stabilmente alla testa?

https://imgur.com/GVUmDSH

Pad?mouse?

stefano192
08-12-2020, 10:49
Ok io uso la sensibilità troppo alta per wz ma mi spiegate che cazz usano questi che mirano sempre esattamente e stabilmente alla testa?

https://imgur.com/GVUmDSH

Pad?mouse?

Non ho ben capito la clip cosa dovremmo guardare. La kill finale? Mi sembra abbastanza legit, il tizio col cecco (non so se sei tu, immagino?) smira un po', mentre il tizio che ti uccide alla fine dico che è legit perché ti ha esattamente a destra, ma non si accorge di te fin quando non gli spari. Se avesse avuto aimbot o wh sarebbero andati sul sicuro. Quindi boh mouse o pad, ha avuto una buona mira e basta, o culo, non si può dire.

sniperspa
08-12-2020, 11:31
Non ho ben capito la clip cosa dovremmo guardare. La kill finale? Mi sembra abbastanza legit, il tizio col cecco (non so se sei tu, immagino?) smira un po', mentre il tizio che ti uccide alla fine dico che è legit perché ti ha esattamente a destra, ma non si accorge di te fin quando non gli spari. Se avesse avuto aimbot o wh sarebbero andati sul sicuro. Quindi boh mouse o pad, ha avuto una buona mira e basta, o culo, non si può dire.

Si esatto non credo neanch'io usi cheat, ma non capisco se usino pad o mouse perchè questa cosa che ti mirano sempre la testa senza senza smirare mai non me la spiego....evidentemente dpi molto bassi ma se uso dpi così bassi non mi muovo più io :boh:

nevets89
08-12-2020, 11:57
Si esatto non credo neanch'io usi cheat, ma non capisco se usino pad o mouse perchè questa cosa che ti mirano sempre la testa senza senza smirare mai non me la spiego....evidentemente dpi molto bassi ma se uso dpi così bassi non mi muovo più io :boh:

capita, io sono stato sicuramente segnalato per un uccisione nel gulag... balestra, appena iniziamo il mio compagno mi dice "destra!" io miro a destra e sparo una freccia... non vedo nessuno, il tizio muore... mi sarei segnalato pure io.

luke@
08-12-2020, 13:22
Mp5 e laser 5w. Spara senza. Mirare, ti ammazza pure dalla media, e dalla lunga comunque non scherza.
Massima allerta, e le kill si moltiplicano.

Gli ar non servono più a nulla.

jackal21
09-12-2020, 07:23

Ci son quelli che muovono tutto il braccio e hanno dpi molto bassi, io muovo solo il polso, è ovvio che debba usare dpi più alti, ma facile smirare.

sniperspa
09-12-2020, 13:13
Ci son quelli che muovono tutto il braccio e hanno dpi molto bassi, io muovo solo il polso, è ovvio che debba usare dpi più alti, ma facile smirare.

Idem...purtroppo non ho alternativa

Mi sembrava solo strano perchè prima di WZ non mi era capitato di vedere questi "movimenti" fotocopia su tante killcam (prima ti segano puntandoti la testa e poi quando sei a terra prendono il centro del corpo)...probabilmente però è il WZ che porta a giocare così

pity91
09-12-2020, 15:39
Idem...purtroppo non ho alternativa

Mi sembrava solo strano perchè prima di WZ non mi era capitato di vedere questi "movimenti" fotocopia su tante killcam (prima ti segano puntandoti la testa e poi quando sei a terra prendono il centro del corpo)...probabilmente però è il WZ che porta a giocare così

che DPI usate sul mouse? io sto a 1000-1200 con 10 di sensibilità in game

luke@
09-12-2020, 18:48
che DPI usate sul mouse? io sto a 1000-1200 con 10 di sensibilità in game

vario a seconda della giornata e della temperatura, se son nervoso o meno

parto dai 2000 fino di solito i 2400 dpi (cm711) - questa sens andava bene con il g403 -, con cui però non riesco più a trovarmi per via dell'impugnatura
nella seconda mandata ho dai 3000 ai 3600 (sempre cm711) - qui però devo abbssare la sens in game
questo con il cm711, ma ultimamente non mi trovo più in mira, probabile che devo ricercare un'altra sens
mi trovo invece bene nelle fasi concitate, fare fuori team interi con armi veloci e sens alta è facile, ma poi cado come un però sulla distanza

sens in game 10 e accel in game 0.55

appena ho voglia provo l'endgame xm1 che mi pare più adatto alla mia mano

il cm711 è valido, ma non posso mettere il cambio arma sulla rotella, perchè appena la sfiori, anche se non gira, sente come se avessi dato l'input :/

considera, ripeto, che io non muovo mai il polso e sto mooolto claw ad uncino

altra info, cambia molto se si usa il tasto destro premuto per stare in mira oppure se con il semplice click resta in mira

con il tasto trattenuto fatico a spostarmi, e ci mancherebbe se fosse diversamente, ma mi devo ancora abituare con il click singolo per mirare
tra i due tipi di puntamento la sens può variare

sniperspa
09-12-2020, 18:55
https://i.imgur.com/iYReel1.png

Sens tra i 1150 e 1300 a seconda dell'arma

Dite che sia il caso di abbassare la sens ingame e alzare i dpi?