PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty®: Modern Warfare®


Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

stefano192
05-04-2020, 14:56
Ti rispondo anche alla domanda 3 è 4.
Se acquisti il battlepass non ottieni immediatamente tutti i livelli. Ovvero se senza il battlepass sei arrivato a livello 30 per fare esempio di sbloccherà gli oggetti fino al livello 30 più un boost di 10 livelli se non erro, quindi ti ritroverai al 40. Se vuoi più boost devi pagare oltre.
Per quanto riguarda il tempo non ti so dire a riguardo. So che tra 2gg circa si resett il battlepass, ma non ho capito cosa succede. Quindi a sto punto ti posso dire solo fra 3gg

Riguardo all ultimo quesito, i progetti che ottieni sono solo per quella categoria di armi, per esempio se ottieni ARRUGINITO, sarà solo per quel tipo di mitraglietta, dovrebbe essere mp7... Wuindi quel progetto non lo potrai usare per un fucile d assalto o con un altro tipo di mitraglietta, etc...

Ps: se qualcuno vuole aggiungermi spasticnoob#2409 non solo per warzone ma anche per il multi.
Negli ultimi giorni mi stava piacendo ATTACCO INFORMATICO PRO


Sì lo so che ti sblocca fino al livello che sei arrivato, volevo giusto capire quanto ci si metteva a raggiungere il livello 100, per capire se son richieste 800 ore in una stagione oppure 2 (estremizzando).

Non ci ho pensato di vedere direttamente nel negozio quanto durerà la prossima stagione in uscita tra poco. Questa ormai è andata per quanto mi riguarda, visto che sono al 40 e non conviene acquistarlo ora. Però appunto ho una mezza idea di tornare a giocarci un bel po', quindi un pensierino ce lo sto facendo.


Per i progetti anche qui so che se becchi "progetto mp7" te lo ritrovi solo sull'mp7.

Quello che volevo capire io è: "progetto mp7" prevede laser rosso, silenziatore, caricatore 100 colpi e mirino olografico sull'mp7.

Non posso semplicemente fare io una personalizzazione sull'mp7 con quei componenti? Non sono presenti tra quelli sbloccabili in gioco? :rolleyes:

Non so se è chiaro, nel caso ci riprovo :D

razor820
05-04-2020, 15:10
Allora a sto punto ti conviene aspettare 3gg...
Io ti dico che ci gioco mediamente 1-2h al Mac al giorno e in una settimana sono arrivato a livello 20 :D poi dipende quante persone trovi che ti fanno perdere le partite, perché invece di piazzare la bomba o prendere i territori stanno fermi ad aspettare il tipo di passaggio per freddarlo. In questo caso pochi xp

Io sinceramente, mi picciono tutte ste cazz estetiche, quindi il prox pass lo prenderò, poi ad alcuni non posssono piacere.

I progetti che sblocchi, non hanno solo i soliti acessori come mirino, canne etc.. Ma ogni progetto ha un bonus particolare nell accessorio, come per esempio più XP quando uccidi i nemici con headshot

NewEconomy
05-04-2020, 15:46
Ragazzi, per quanto riguarda Warzone non è disponibile su alcuna piattaforma tipo GeForce Now vero?

stefano192
05-04-2020, 16:16
Allora a sto punto ti conviene aspettare 3gg...
Io ti dico che ci gioco mediamente 1-2h al Mac al giorno e in una settimana sono arrivato a livello 20 :D poi dipende quante persone trovi che ti fanno perdere le partite, perché invece di piazzare la bomba o prendere i territori stanno fermi ad aspettare il tipo di passaggio per freddarlo. In questo caso pochi xp

Io sinceramente, mi picciono tutte ste cazz estetiche, quindi il prox pass lo prenderò, poi ad alcuni non posssono piacere.

I progetti che sblocchi, non hanno solo i soliti acessori come mirino, canne etc.. Ma ogni progetto ha un bonus particolare nell accessorio, come per esempio più XP quando uccidi i nemici con headshot

Ok perfetto, allora mi sa che ci farò un pensierino anch'io per la prossima season, tanto alla fine son 10€. Se ci giochi e recuperi crediti, praticamente non devi più sganciarli. Ora vedo se mi prende bene o se è solo una cosa passeggera, visto che ce l'ho dal dayone, ma il multi l'ho riscoperto solo ieri :D

razor820
05-04-2020, 16:53
Io vado a periodi. Avevo preso al day one poi abbandonato. Poi dopo tot settimane L ho ripreso e mi sta piacendo. Sarà perché momentaneamente gli altri fps li ho totalmente abbandonati.. Comunque certo restano delle mappe e delle modalità che evito totalmente

stefano192
05-04-2020, 18:15
Io vado a periodi. Avevo preso al day one poi abbandonato. Poi dopo tot settimane L ho ripreso e mi sta piacendo. Sarà perché momentaneamente gli altri fps li ho totalmente abbandonati.. Comunque certo restano delle mappe e delle modalità che evito totalmente

Anch'io ce l'ho dal dayone, e devo ancora giocare la campagna! :D A parte quello, mi ero lanciato subito nel multi giocando con mio fratello, ma poi facevamo talmente poche partite insieme che ho abbandonato anch'io per dedicarmi ad altro. Adesso però grazie a warzone mi sono riavvicinato e ributtato nel multi. Devo ancora prenderci bene la mano con alcune meccaniche, però rispetto ad altri fps per il momento è quello che mi da più soddisfazioni. Bfv immensa delusione che ormai non tocco da un bel po', destiny 2 in pvp tutti ad usare solo la stessa arma mi fa cadere le balle.




A parte questo, altre 2 domande:

1. ma in partita non si può cambiare l'equipaggiamento delle killstreak?

2. Non c'è modo di disabilitare lo spawn automatico quando si muore?? È super fastidioso morire, voler cambiare un qualcosa nell'equipaggiamento, però tipo essere schierati e quindi venire uccisi a cazzo perché si sta guardando il menù. Davvero un fastidio assurdo :muro:

razor820
05-04-2020, 19:03
No non si può cambiare.. devi farti proprio di erse abilità per questo...

Quando cominci la partita, prima di morire devi selezionare l equipaggiamento per il prox round.. in diversa maniera non si puo

stefano192
05-04-2020, 19:46
No non si può cambiare.. devi farti proprio di erse abilità per questo...

Quando cominci la partita, prima di morire devi selezionare l equipaggiamento per il prox round.. in diversa maniera non si puo

Sì lo so, intendevo che magari tipo che nel mentre, voglio cambiare equipaggiamento (che so, mirino, granata, impostazioni audio/grafiche qualsiasi cosa), e nulla continui a spawnare come un porco perché sì. Che senso ha?


Ah e ultima cosa abbastanza fastidiosa, perché non mi tiene salvate alcune impostazioni grafiche? Tipo devo mettere a schermo intero, cambiare la resa della risoluzione, e attivare la cache del sole+luci.

razor820
05-04-2020, 22:20
Quello è perché a volte quando avvi il gioco da battlenet, il gioco parte come se stessi switchando con la finestra di Windows con un altra app. Di conseguenza va in finestra senza bordi, con risoluzione al 50% e cache disabilitate. A me lo fa 1 su 3. Quando clicchi sul gioco ti conviene non toccare niente e disabilitare L opzione da battlenet che ti riduce ad icona il client

Andreadesmo16ITA
06-04-2020, 01:17
Ciao ragazzi, oggi credo di essere stato bannato permanentemente dal gioco.
Durante una battleroyale in cui avevo problemi di connessione, con un sacco di pacchetti persi, sono stato disconnesso con il seguente messaggio:

CONNESSIONE FALLITA
Ti è stato definitivamente vietato l'accesso ai server di Call of Duty: Modern Warfare. Per informazioni:
https://support.activision.com/mwPolicy

Ovviamente credo di non aver fatto nulla per meritarmelo, non uso ne chat ne microfono, però uso spesso l'overlay di MSI Afterburner.
Sicuramente con 0.90 K/D non posso essere un cheater https://cod.tracker.gg/warzone/profile/atvi/ANDREADESMO16/overview

Se cerco aiuto in support.activision.com mi viene dato il seguente consiglio:
Ecco cosa ti consigliamo di fare:
Le sospensioni temporanee o permanenti da tutte le modalità di gioco sono definitive e non saranno prese nuovamente in esame. Il supporto tecnico di Activision non può aiutare o rispondere a domande riguardanti le sanzioni.

Padre Maronno
06-04-2020, 01:26
Visto le costrizioni copidd19, alla fine ho ceduto ed ho preso anche la full di Modern Warfare, ho preso la più costosa BETTLE EDITION dallo store ufficiale blizzard.

Sul sito le descrizione dice testualmente:

Battle Pass Edition
Quest'edizione include: Call of Duty®: Modern Warfare®, un Coltello Tattico in gioco, il pacchetto Armi XRK, 20 livelli gratuiti sbloccabili del Battle Pass e 3.000 punti Call of Duty®*.


Ok per le armi XRK e coltello, ma dei 20 livelli gratuiti nemmeno l'ombra.

Girovagando ho trovato un pack per adesso in offerta a "soli 2400 CP (contro i 4000 default)"

Quindi? Non ci sono "20 livelli gratuiti" ma neanche per scherzo, ho iniziato dal warzone gratuito la carriera, ci sono solo i 3000 CP da spendere come si vuole, anche per guadagnare 20 classi?

E' tutto corretto, ho dunque capito bene?

BASSEZZA è dir poco, vabbè tralascio le polemiche... altre case hanno regalato i giochi ....

Se ho ben capito, mi conviene aspettare la terza stagione ormai visto che sono basso in classifica?

Grazie.

albellulo
06-04-2020, 09:14
ragazzi ma il DEV ERROR 6068 "Errore irreversibile di Direct X" che mi appare dopo 1-2 ore di gioco e chiude tutto?

cosa potrebbe essere? :muro:

SPARTANO93
06-04-2020, 09:19
ragazzi ma il DEV ERROR 6068 "Errore irreversibile di Direct X" che mi appare dopo 1-2 ore di gioco e chiude tutto?



cosa potrebbe essere? :muro:È successo anche a me su warezone, ma solo una volta, poi ho provato a modificare un valore cercando su internet in questo modo:
Open up your File Explorer

Navigate to*Documents\Call of Duty Modern Warfare\players

Open up the*adv_options.ini*file

Find the line that says*VideoMemoryScale

Change the value to*0.5

Ma poi non ci ho giocato moltissimo quindi non sono sicuro che questo metodo funzioni ma se vuoi fare una prova non costa nulla.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

albellulo
06-04-2020, 09:35
È successo anche a me su warezone, ma solo una volta, poi ho provato a modificare un valore cercando su internet in questo modo:
Open up your File Explorer

Navigate to*Documents\Call of Duty Modern Warfare\players

Open up the*adv_options.ini*file

Find the line that says*VideoMemoryScale

Change the value to*0.5

Ma poi non ci ho giocato moltissimo quindi non sono sicuro che questo metodo funzioni ma se vuoi fare una prova non costa nulla.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta, ho già tentato quella soluzione e anche questa (In Battle.net go to Options and tick on Additional Command Line Arguments and type in -d3d11)

E' strano perchè non succede subito ma dopo un po' che gioco.. :(

razor820
06-04-2020, 10:05
Ok per le armi XRK e coltello, ma dei 20 livelli gratuiti nemmeno l'ombra.

Girovagando ho trovato un pack per adesso in offerta a "soli 2400 CP (contro i 4000 default)"

Quindi? Non ci sono "20 livelli gratuiti" ma neanche per scherzo, ho iniziato dal warzone gratuito la carriera, ci sono solo i 3000 CP da spendere come si vuole, anche per guadagnare 20 classi?

E' tutto corretto, ho dunque capito bene?

BASSEZZA è dir poco, vabbè tralascio le polemiche... altre case hanno regalato i giochi ....

Se ho ben capito, mi conviene aspettare la terza stagione ormai visto che sono basso in classifica?

Grazie.

Ma guarda che hai 3000cp a disposizione..
Puoi comprare 3 battlepass a 1000 ciascuno, e se sei bravo e completi una stagione ne ottieni minimo altri 1000 quindi puoi prenderti un altro battlepass.. non mi sembra male come cosa..

Fossi stato io avrei preso quella versione, visto che solo un battlepass di 1000monete ti costa abbastanza

ks!
06-04-2020, 11:25
Salve,

ho provato cod mw (non la br) grazie al week end gratuito. ho provato tre modalità e non l'ho trovato malvagio, nel senso un gioco per fare due spari al volo quando ho un po' di tempo. è vero però che ho visto giusto due mappe e poco più, quindi chiedo a voi, vale la pena spenderci 40€ per giocare esclusivamente in mp? ci sono parecchie mappe? c'è molta gente che ci gioca? per caso ci sta anche la modalità ctf?

stefano192
06-04-2020, 11:31
Ho provato a copiare tutti gli accessori che ci sono sull'm4 XRK leggendario, sull'm4 base, e praticamente le statistiche son le stesse. Quindi mi chiedo, se posso copiare i progetti facendomeli da solo, che senso ha trovarli? :mbe:

L'unica roba che ho trovato in italiano è questa "Una volta sbloccato il progetto otterrete una versione modificata di una delle numerose armi presenti nel gioco, già accessoriata e in alcuni casi caratterizzata da una skin unica. L'elemento che attirerà sicuramente la vostra attenzione riguarderà il fatto che il progetto potrà essere utilizzato anche se la versione standard dell'arma di riferimento non sarà ancora stata sbloccata."

GIA131
06-04-2020, 12:50
Ho provato a copiare tutti gli accessori che ci sono sull'm4 XRK leggendario, sull'm4 base, e praticamente le statistiche son le stesse. Quindi mi chiedo, se posso copiare i progetti facendomeli da solo, che senso ha trovarli? :mbe:

L'unica roba che ho trovato in italiano è questa "Una volta sbloccato il progetto otterrete una versione modificata di una delle numerose armi presenti nel gioco, già accessoriata e in alcuni casi caratterizzata da una skin unica. L'elemento che attirerà sicuramente la vostra attenzione riguarderà il fatto che il progetto potrà essere utilizzato anche se la versione standard dell'arma di riferimento non sarà ancora stata sbloccata."

A niente. Semplicemente è una skin più figa ma i progetti che trovi nel pass te li puoi fare tranquillamente tu.

Walter83666
06-04-2020, 13:21
Ultimamente mi stanno capitando divesi lag in game, ovviamente sempre nel momento top :mad: La cosa è abbastanza fastidiosa.
E' vero che gioco dal portatile (MSI GE75 Raider 9SE-647IT ) in wifi però prima non succedeva.

Non so se dipende da me [il pc è abbastanza nuovo i7-9750H,16gb,SSD NVMe, RTX2060, scheda wifi Killer(R) Wireless-AC 1550i Wireless Network Adapter (9560NGW) 160MHz]

Se dipende dalla mia linea Fastweb
https://www.speedtest.net/result/9243885927.png

E se dipende dai loro server....

Capita anche a voi? Consigli per risolvere? (al momento attaccarmi al cavo lan sarebbe troppo complicato)

arkantos91
06-04-2020, 13:25
Ultimamente mi stanno capitando divesi lag in game, ovviamente sempre nel momento top :mad: La cosa è abbastanza fastidiosa.
E' vero che gioco dal portatile (MSI GE75 Raider 9SE-647IT ) in wifi però prima non succedeva.

Non so se dipende da me [il pc è abbastanza nuovo i7-9750H,16gb,SSD NVMe, RTX2060, scheda wifi Killer(R) Wireless-AC 1550i Wireless Network Adapter (9560NGW) 160MHz]

Se dipende dalla mia linea Fastweb
https://www.speedtest.net/result/9243885927.png

E se dipende dai loro server....

Capita anche a voi? Consigli per risolvere? (al momento attaccarmi al cavo lan sarebbe troppo complicato)

Ciao, non dipende da te. Tant'è che in altri giochi non ti succede immagino.

Ti consiglio di guardarti questo video per capirci di più: lag compensation (https://youtu.be/y7CTGY16m3I)

In poche parole il sistema di lag comp è implementato con l'apposito fine di mantenere l'equilibrio in game. Va a braccetto con lo skill based match making (sbmm). Purtroppo hanno rovinato CoD.

stefano192
06-04-2020, 13:50
A niente. Semplicemente è una skin più figa ma i progetti che trovi nel pass te li puoi fare tranquillamente tu.

Ah ok, quindi il battlepass è per lo più solo skin/operatori e vari adesivi/emblemi. Ora ci penso se prenderlo o no, vedo un po' quanto dura più che altro :) Grazie

Mr. T
06-04-2020, 14:20
In realtà qualche arma "nuova" te la danno ma nulla di cui non si possa fare a meno.

stefano192
06-04-2020, 15:01
In realtà qualche arma "nuova" te la danno ma nulla di cui non si possa fare a meno.

Da quanto ho capito le ricevono tutti le arme nuove, se no rischierebbe di essere un pay to win. Quello della seconda season è il grau 5.56 e lo striker mi pare, e io li ho senza aver shoppato.

Padre Maronno
06-04-2020, 15:39
Ma guarda che hai 3000cp a disposizione..
Puoi comprare 3 battlepass a 1000 ciascuno, e se sei bravo e completi una stagione ne ottieni minimo altri 1000 quindi puoi prenderti un altro battlepass.. non mi sembra male come cosa..

Fossi stato io avrei preso quella versione, visto che solo un battlepass di 1000monete ti costa abbastanza

Scusa, apparte che è palesemente ingannevole la loro descrizione ma lasciamo perdere... ci marciano come tutti i commercianti "bravi"

Un Battle Pass ne costa 4000 CP a prezzo pieno adesso scontato ne costa 2000, 1000 CP per un battle pass dove lo hai visto???

razor820
06-04-2020, 15:51
Forse parliamo di pass diversi... il battle pass, quello che intendo io, ovvero man mano che aumenti di Xp, di sblocca un livello e al primo livello ci sta L operatore Ghost, sta a 1000cp
Ovvero 10 cartocci

SPARTANO93
06-04-2020, 16:39
Grazie per la risposta, ho già tentato quella soluzione e anche questa (In Battle.net go to Options and tick on Additional Command Line Arguments and type in -d3d11)



E' strano perchè non succede subito ma dopo un po' che gioco.. :(A me era successo dopo che avevo fatto un po' di oc alla scheda video, semmai prova a lasciare le frequenze a default

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Mr. T
06-04-2020, 16:42
Da quanto ho capito le ricevono tutti le arme nuove, se no rischierebbe di essere un pay to win. Quello della seconda season è il grau 5.56 e lo striker mi pare, e io li ho senza aver shoppato.

Non solo le due che hai elencato, quelle le avevo anch'io prima di prendere il battlepass. Ci sono almeno un paio di mitragliette, un fucile da cecchino simil Dragunov e forse qualcos'altro. Non ti danno una bomba atomica :D quindi non si parla di sicuro di pay to win. ;)

massimovasche
06-04-2020, 18:02
Non solo le due che hai elencato, quelle le avevo anch'io prima di prendere il battlepass. Ci sono almeno un paio di mitragliette, un fucile da cecchino simil Dragunov e forse qualcos'altro. Non ti danno una bomba atomica :D quindi non si parla di sicuro di pay to win. ;)

Ma scusa, sono armi nuove o progetti di armi??

stefano192
06-04-2020, 18:07
Non solo le due che hai elencato, quelle le avevo anch'io prima di prendere il battlepass. Ci sono almeno un paio di mitragliette, un fucile da cecchino simil Dragunov e forse qualcos'altro. Non ti danno una bomba atomica :D quindi non si parla di sicuro di pay to win. ;)

Ma scusa, sono armi nuove o progetti di armi??

Secondo me si confonde coi progetti, visto che di armi nuove non c'è assolutamente nulla. Ci sono versioni differenti, e appunto si parla di progetti ma niente di più. Progetti che a quanto pare puoi copiare mettendo i vari accessori (ho testato con l'm4 XRK).

Scusa, apparte che è palesemente ingannevole la loro descrizione ma lasciamo perdere... ci marciano come tutti i commercianti "bravi"

Un Battle Pass ne costa 4000 CP a prezzo pieno adesso scontato ne costa 2000, 1000 CP per un battle pass dove lo hai visto???

Costa 1000. Quello di cui parli te è il bundle battlepass, che praticamente ti permette di saltare 20 livelli.

https://imgur.com/P5UUaK8

Mr. T
06-04-2020, 18:11
Ma scusa, sono armi nuove o progetti di armi??

Armi nuove. Stasera vi faccio qualche screen.

massimovasche
06-04-2020, 18:29
Armi nuove. Stasera vi faccio qualche screen.

Merci, Grazie, Danke;)

Mr. T
06-04-2020, 20:44
https://i.ibb.co/ZhVtcgg/Fucile3.jpg (https://ibb.co/xMDPzgg)

Mr. T
06-04-2020, 20:45
https://i.ibb.co/4FPZrMB/Fucile.jpg (https://ibb.co/6ygRCb6)

Mr. T
06-04-2020, 20:46
Devo fare un mea culpa e dare ragione a "stefano". Effettivamente, sono tutte "creabili" salendo con il livello. L'unica cosa distintiva è la Skin. Sorry

stefano192
06-04-2020, 22:48
Devo fare un mea culpa e dare ragione a "stefano". Effettivamente, sono tutte "creabili" salendo con il livello. L'unica cosa distintiva è la Skin. Sorry

Tranquillo, anch'io ho dovuto testare con mano per capire se effettivamente cambiasse qualcosa o che.

E anzi, ti ringrazio perché così so com'è fatto purezza dato che quando l'hanno usato su di me nel multi, mi han sempre shottato anche in petto. :muro:

Ps. che fucile è?

Padre Maronno
07-04-2020, 00:44
....

Costa 1000. Quello di cui parli te è il bundle battlepass, che praticamente ti permette di saltare 20 livelli.

https://imgur.com/P5UUaK8

Chiedo scusa avevo fatto confusione avevate ragione ne costa 1000.

Quindi ormai mi conviene aspettare che parta la stagione 3 giorno 8 mi confermate?

Ma vorrei capire, giorno 8 acquisto la "season 3" ok perfetto, quanto tempo dura il pass e Che livelli devo raggiungere?

Sono molto arrugginito (leggi scarso, non sono mai stato una cima) ma pian piano sto alzando il rapporto U/M


Quindi prendendo il nuovo BPass 3 avrò di fatto cosa? solo nuove skin?

Per salire velocemente di livello quali match mi consigliate ?

Grazie per il chiarimento :D

stefano192
07-04-2020, 01:24
Chiedo scusa avevo fatto confusione avevate ragione ne costa 1000.

Quindi ormai mi conviene aspettare che parta la stagione 3 giorno 8 mi confermate?

Ma vorrei capire, giorno 8 acquisto la "season 3" ok perfetto, quanto tempo dura il pass e Che livelli devo raggiungere?

Sono molto arrugginito (leggi scarso, non sono mai stato una cima) ma pian piano sto alzando il rapporto U/M


Quindi prendendo il nuovo BPass 3 avrò di fatto cosa? solo nuove skin?

Per salire velocemente di livello quali match mi consigliate ?

Grazie per il chiarimento :D

Sìsì aspetta la terza che parte praticamente l'8 aprile. prenderlo ora avresti accesso solo alle cose fornite immediatamente, e non riusciresti mai prendere l'altra roba, quindi non conviene.


Stavo controllando ora che la stagione 2 è durata circa 2 mesi (iniziata l'11 febbraio?) quindi probabilmente durerà anche questa 2 mesi. A dicembre è partita la 1, a febbraio la seconda, adesso la terza.

Ci sono 100 livelli, ogni livello ti dà qualcosa. Per ottenere i crediti con cui acquistare il pass successivo, mi pare tu debba arrivare al 98 ma non ne sono sicuro. Non so neanche bene come si progredisca, se basta giocare, avere ottimi punteggi o altro.

Sì principalmente skin, progetti (praticamente armi già modificate, però di fatto fattibili anche da soli. In più hanno la skin) emblemi e boost vari di xp.

Puoi comunque decidere quando vuoi di acquistare il pass, è retroattivo. Nel senso che i progressi te li conta comunque, però fin quando non lo acquisti, non te li sblocca. Quindi puoi vedere cosa c'è, e se ti interessa acquistarlo.

Le modalità son soggettive, a me piace team deathmatch, dominio o uccisione confermata. Altre robe no grazie visto che cod per me è un fps frenetico e cose tipo bomba o altro non mi interessano.

GIA131
07-04-2020, 05:31
Tranquillo, anch'io ho dovuto testare con mano per capire se effettivamente cambiasse qualcosa o che.

E anzi, ti ringrazio perché così so com'è fatto purezza dato che quando l'hanno usato su di me nel multi, mi han sempre shottato anche in petto. :muro:

Ps. che fucile è?

Quello è il kar. Una delle armi più buggate del gioco.
Imho devono decidersi a nerfare la mp7 e l'm4.
Non ha senso livellare le altre armi che tanto alla fine contro queste non puoi fare niente: pure da lunghe distanza l'mp7 ti shotta.

Mr. T
07-04-2020, 07:23
Tranquillo, anch'io ho dovuto testare con mano per capire se effettivamente cambiasse qualcosa o che.

E anzi, ti ringrazio perché così so com'è fatto purezza dato che quando l'hanno usato su di me nel multi, mi han sempre shottato anche in petto. :muro:

Ps. che fucile è?

Una variante del Kar98 più figa :D

Quello è il kar. Una delle armi più buggate del gioco.
Imho devono decidersi a nerfare la mp7 e l'm4.
Non ha senso livellare le altre armi che tanto alla fine contro queste non puoi fare niente: pure da lunghe distanza l'mp7 ti shotta.

Cosa intendi per buggata? velocità mirino troppo elevata e troppa "letalità" ad esempio?

GIA131
07-04-2020, 07:31
Una variante del Kar98 più figa :D

Cosa intendi per buggata? velocità mirino troppo elevata e troppa "letalità" ad esempio?

Che la uso io non shotto mai o è raro, la usano gli altri e mi uccidono sparandomi al piede :D

stefano192
07-04-2020, 10:40
Quello è il kar. Una delle armi più buggate del gioco.
Imho devono decidersi a nerfare la mp7 e l'm4.
Non ha senso livellare le altre armi che tanto alla fine contro queste non puoi fare niente: pure da lunghe distanza l'mp7 ti shotta.

Ma tutti i cecchi shottano in body nel multi o solo alcuni?

Comunque sì l'mp7 è molto forte. In warzone mi è capitato di falciare 2-3 nemici da solo. Nel multi invece devo ancora prenderci bene la mano visto che faccio un po' pena.

razor820
07-04-2020, 12:43
Oggi ho provato la modalità guerra terrestre.
Diciamo che L hanno sistemata un po’ dall uscita della beta. Li era qualcosa di scandaloso. Parlo della modalità di spawn. Fortunatamente anche i mezzi sono limitati

ks!
07-04-2020, 13:35
Salve,

ho provato cod mw (non la br) grazie al week end gratuito. ho provato tre modalità e non l'ho trovato malvagio, nel senso un gioco per fare due spari al volo quando ho un po' di tempo. è vero però che ho visto giusto due mappe e poco più, quindi chiedo a voi, vale la pena spenderci 40€ per giocare esclusivamente in mp? ci sono parecchie mappe? c'è molta gente che ci gioca? per caso ci sta anche la modalità ctf?

ripropongo

razor820
07-04-2020, 13:53
Come giocatori è ultra strapieno.. visto che c è il crossover con le consolle...

Modalità in multi una marea.
Mappe sinceramente non le ho contate, ma non ti credere che c’è ne siano tante come bf1 o rainbow6, è un gioco nuovo.

Se ti piace il gioco prendilo.
Ma non ti credere che il prezzo scenderà, ci vorra moltoooo tempo, sia perché è un cod e sia perché si trova su battlenet

alfri
07-04-2020, 14:25
Ho provato a copiare tutti gli accessori che ci sono sull'm4 XRK leggendario, sull'm4 base, e praticamente le statistiche son le stesse. Quindi mi chiedo, se posso copiare i progetti facendomeli da solo, che senso ha trovarli? :mbe:

L'unica roba che ho trovato in italiano è questa "Una volta sbloccato il progetto otterrete una versione modificata di una delle numerose armi presenti nel gioco, già accessoriata e in alcuni casi caratterizzata da una skin unica. L'elemento che attirerà sicuramente la vostra attenzione riguarderà il fatto che il progetto potrà essere utilizzato anche se la versione standard dell'arma di riferimento non sarà ancora stata sbloccata."

che ad esempio io mp7 non lo avevo mai usato quindi zero accessori,e sbloccando il leggendario me lo sono subito ritrovato acchittato.

alfri
07-04-2020, 14:30
comunque il FAL fa veramente male.ma male male.peccato che spari un colpo per vota.:mad:

stefano192
07-04-2020, 18:23
che ad esempio io mp7 non lo avevo mai usato quindi zero accessori,e sbloccando il leggendario me lo sono subito ritrovato acchittato.

Ah sì quello fa comodo, però tipo per armi già utilizzate e quindi di un certo livello, te le puoi fare tu. Però sì è comodo.

Come giocatori è ultra strapieno.. visto che c è il crossover con le consolle...

Modalità in multi una marea.
Mappe sinceramente non le ho contate, ma non ti credere che c’è ne siano tante come bf1 o rainbow6, è un gioco nuovo.

Se ti piace il gioco prendilo.
Ma non ti credere che il prezzo scenderà, ci vorra moltoooo tempo, sia perché è un cod e sia perché si trova su battlenet

Beh insomma, di mappe ce ne sono un bel po'. La questione è che alcune non capitano mai o comunque poco. Me ne sono accorto in questi giorni giocandoci un po' che alcune mappe capitano più spesso di altre. Poi boh magari è semplicemente il caso.

Padre Maronno
07-04-2020, 22:53
comunque il FAL fa veramente male.ma male male.peccato che spari un colpo per vota.:mad:

L'Oden siamo quasi li li, ed è potente e raffica, merita veramente, anche il Graus.

Ho fatto una classe AK47 ultra moddato e dice la sua al pari di un m4 XR

M13 tra i migliori pure lui.

Piccoli Mp7 lo preferisco, micidiale a breve e media distanza, Mp5 meglio sulle medio/lunghe distanze ma preferisco il 7

Gusti personali ovviamente, poi dipende da come giocate.

Certo che alcune mappe sono veramente ingiocabili, sono appena uscito da una sessione "attacco informatico" mappa RUST (che amo) non sono mai riuscito a rientrare in partita, tutti con i mitraglioni stesi a terra appena entravi ti massacravano, e quelle poche volte che riuscivi a scappare correndo e saltando quattro cecchini posti in alto seccavano tutti, senza contare elicotteri etc, non sono uscito solo per livellare un arma nuova, morale NUCLEAR!

Ora spiegatemi su Rust come cacchio fai a fare nuclear, io non ci arrivo.

Raramente scelgo cecchino, ma per quelli accetto il camperare, ma su una piccola mappa ti metti d'accordo tutti con gli m91 al respaw a non far rientrare nessuno, allora la gara, l'agonismo dove sta?

Ma ce una mappa ancora peggiore, molto più piccola con solo container in 100 metri quadri non ricordo il nome ma è impossibile giocare, muori prima ancora di rientrare, bho

Da vero fun di COD quale sono, li ho quasi tutti, 15 giorni fà circa ho acquistato prima Black Ops 4 mooolto soddisfatto mi piace tantissimo.

Poi ho provato "warzone" gratuito, carino ma non mi entusiasmava particolarmente, molti problemi di server latenze, espulsioni etc..ma è gratis ci sta tutto, ha dalla sua un plus importante il cross-platform così lo ha scaricato anche mio figlio su PS4 ed effettivamente funziona abbiamo giocato insieme lui Ps4 io Pc.

Mossa geniale il week gratuito, tutto il mondo è costretto a casa e gioca e loro lo sanno bene pare siano al secondo posto dei guadagni mondiali secondi solo ad amazon... it's corona time...

Li mio figlio, entusiasta delle mappe nuove, armi etc... mi ha pregato di comperarlo Full per entrambi, dopo solo qualche ora di resistenza ho ceduto per sfinimento. Quindi 70 euro spesi per lui e la sua Ps4, e altri 70 euri per me(pardon solo 63€ in offerta BP) per me, morale Activision oltre 200€ da un solo utente, molto furbi e sagaci.

stefano192
07-04-2020, 23:59
L'Oden siamo quasi li li, ed è potente e raffica, merita veramente, anche il Graus.

Ho fatto una classe AK47 ultra moddato e dice la sua al pari di un m4 XR

M13 tra i migliori pure lui.

Piccoli Mp7 lo preferisco, micidiale a breve e media distanza, Mp5 meglio sulle medio/lunghe distanze ma preferisco il 7

Gusti personali ovviamente, poi dipende da come giocate.

Certo che alcune mappe sono veramente ingiocabili, sono appena uscito da una sessione "attacco informatico" mappa RUST (che amo) non sono mai riuscito a rientrare in partita, tutti con i mitraglioni stesi a terra appena entravi ti massacravano, e quelle poche volte che riuscivi a scappare correndo e saltando quattro cecchini posti in alto seccavano tutti, senza contare elicotteri etc, non sono uscito solo per livellare un arma nuova, morale NUCLEAR!

Ora spiegatemi su Rust come cacchio fai a fare nuclear, io non ci arrivo.

Raramente scelgo cecchino, ma per quelli accetto il camperare, ma su una piccola mappa ti metti d'accordo tutti con gli m91 al respaw a non far rientrare nessuno, allora la gara, l'agonismo dove sta?

Ma ce una mappa ancora peggiore, molto più piccola con solo container in 100 metri quadri non ricordo il nome ma è impossibile giocare, muori prima ancora di rientrare, bho

Da vero fun di COD quale sono, li ho quasi tutti, 15 giorni fà circa ho acquistato prima Black Ops 4 mooolto soddisfatto mi piace tantissimo.

Poi ho provato "warzone" gratuito, carino ma non mi entusiasmava particolarmente, molti problemi di server latenze, espulsioni etc..ma è gratis ci sta tutto, ha dalla sua un plus importante il cross-platform così lo ha scaricato anche mio figlio su PS4 ed effettivamente funziona abbiamo giocato insieme lui Ps4 io Pc.

Mossa geniale il week gratuito, tutto il mondo è costretto a casa e gioca e loro lo sanno bene pare siano al secondo posto dei guadagni mondiali secondi solo ad amazon... it's corona time...

Li mio figlio, entusiasta delle mappe nuove, armi etc... mi ha pregato di comperarlo Full per entrambi, dopo solo qualche ora di resistenza ho ceduto per sfinimento. Quindi 70 euro spesi per lui e la sua Ps4, e altri 70 euri per me(pardon solo 63€ in offerta BP) per me, morale Activision oltre 200€ da un solo utente, molto furbi e sagaci.

Eh RUST è bella tosta. È molto simile a quella che dici dei container che si chiama shipment (anche quella di un vecchio cod). Sono mappe carneficina dove è uno spam di granate/killstreak se ci riesci e morti continue bene o male.

Le mappe non sono il massimo, però fanno il loro. La cosa che ho notato giocandoci in sti giorni è che risulta essere molto "punitivo" come gioco. Nel senso che nel momento in cui sgarri una mossa, sei morto. Capita spesso che misso col cecco, e bon significa morte certa. Stessa cosa se magari guardi verso una zona, non vedi nessuno, vai avanti 2 metri salta fuori l'avversario, e bon quando lo vedi hai già realizzato di essere morto perché ti scioglie. Insomma hai pochissima possibilità di giocartela, il ttk è davvero infimo. Non dico che devi sparare un caricatore addosso alla gente, però sta roba che tempo 1 secondo dove non ti accorgi di un nemico, sei praticamente morto, è davvero punitiva.

GIA131
08-04-2020, 05:10
Eh RUST è bella tosta. È molto simile a quella che dici dei container che si chiama shipment (anche quella di un vecchio cod). Sono mappe carneficina dove è uno spam di granate/killstreak se ci riesci e morti continue bene o male.

Le mappe non sono il massimo, però fanno il loro. La cosa che ho notato giocandoci in sti giorni è che risulta essere molto "punitivo" come gioco. Nel senso che nel momento in cui sgarri una mossa, sei morto. Capita spesso che misso col cecco, e bon significa morte certa. Stessa cosa se magari guardi verso una zona, non vedi nessuno, vai avanti 2 metri salta fuori l'avversario, e bon quando lo vedi hai già realizzato di essere morto perché ti scioglie. Insomma hai pochissima possibilità di giocartela, il ttk è davvero infimo. Non dico che devi sparare un caricatore addosso alla gente, però sta roba che tempo 1 secondo dove non ti accorgi di un nemico, sei praticamente morto, è davvero punitiva.

Inoltre mettici un matchmaking che fa pena e il gioco che favorisce che pinga di più.
L'altro giorno ho dovuto ragequittare per il nervoso: era proprio una giornata no, dove non riuscivo proprio a fare nulla.

Walter83666
08-04-2020, 07:50
Ciao a tutti, sto riscontrando un problema con il mouse, uno SteelSeries Rival 300.
Ho usato questo mouse per uso office quasi un paio d'anni, solo recentemente in uso game, COD appunto , mi sono reco conto che ogni tanto (tipo 10-15 minuti) mi parte qualche colpo come se avessi fatto qualche pressione sul tasto sinistro del mouse. Pensavo ad un difetto hardware e quindi grazie ad Amazon me lo sono fatto sostituire in garanzia.
Purtroppo mi sono reso conto che succede ancora la stessa cosa.
Possibile che sia anche questo difettoso?

E' un problema del software, tipo un impostazione di sensibilità? Oppure è una cosa che capita più o meno a tutti anche con altri mouse e tocca conviverci?

GIA131
08-04-2020, 09:32
Ciao a tutti, sto riscontrando un problema con il mouse, uno SteelSeries Rival 300.
Ho usato questo mouse per uso office quasi un paio d'anni, solo recentemente in uso game, COD appunto , mi sono reco conto che ogni tanto (tipo 10-15 minuti) mi parte qualche colpo come se avessi fatto qualche pressione sul tasto sinistro del mouse. Pensavo ad un difetto hardware e quindi grazie ad Amazon me lo sono fatto sostituire in garanzia.
Purtroppo mi sono reso conto che succede ancora la stessa cosa.
Possibile che sia anche questo difettoso?

E' un problema del software, tipo un impostazione di sensibilità? Oppure è una cosa che capita più o meno a tutti anche con altri mouse e tocca conviverci?

Hai un altro mouse anche di quelli più semplici da provare?

razor820
08-04-2020, 09:33
Inoltre mettici un matchmaking che fa pena e il gioco che favorisce che pinga di più.
L'altro giorno ho dovuto ragequittare per il nervoso: era proprio una giornata no, dove non riuscivo proprio a fare nulla.


Stranamente io ti posso dire, che a parte casi in cui mi mette in server con Ping 200, e li ragequitto immediatamente, negli altri casi con Ping fino a 60-70 non ho mai avuto problemi e i colpi killano tranquillamente a differenza di altri giochi in cui bastavano Ping differenti anche di 20 per essere freddati costantemente. Come altri giochi intendo bf5 o rainbow in cui non si spiega come i vari headshot in molti casi risultino nulli. Invece qui se hai culo anche con una mitraglietta li riesci a fare a media- distanza

stefano192
08-04-2020, 10:18
Inoltre mettici un matchmaking che fa pena e il gioco che favorisce che pinga di più.
L'altro giorno ho dovuto ragequittare per il nervoso: era proprio una giornata no, dove non riuscivo proprio a fare nulla.

Eh ieri anch'io ho quittato da alcune partite che proprio non riuscivo a fare nulla. Spawni e muori, spawni e muori. A volte continuo a capire come mai certa gente non muore/mi uccide prima.:(

Peccato perché ripeto, come gunplay e il resto mi piace molto, lo trovo simile a cod4 che ho amato


ps: ma quand'è che fixeranno i download? Altri 15gb da scaricare ma non mi va proprio. Segna 9-10 MB/s per poi bloccarsi subito e andare in KB/s. Anche cambiando regione purtroppo. 60kb/s, allucinante.

GIA131
08-04-2020, 12:44
Stranamente io ti posso dire, che a parte casi in cui mi mette in server con Ping 200, e li ragequitto immediatamente, negli altri casi con Ping fino a 60-70 non ho mai avuto problemi e i colpi killano tranquillamente a differenza di altri giochi in cui bastavano Ping differenti anche di 20 per essere freddati costantemente. Come altri giochi intendo bf5 o rainbow in cui non si spiega come i vari headshot in molti casi risultino nulli. Invece qui se hai culo anche con una mitraglietta li riesci a fare a media- distanza

Eh ieri anch'io ho quittato da alcune partite che proprio non riuscivo a fare nulla. Spawni e muori, spawni e muori. A volte continuo a capire come mai certa gente non muore/mi uccide prima.:(

Peccato perché ripeto, come gunplay e il resto mi piace molto, lo trovo simile a cod4 che ho amato


ps: ma quand'è che fixeranno i download? Altri 15gb da scaricare ma non mi va proprio. Segna 9-10 MB/s per poi bloccarsi subito e andare in KB/s. Anche cambiando regione purtroppo. 60kb/s, allucinante.

No ma ci sono delle partite in cui fai degli score veramente bellissimi e ti senti un pro, altri invece in cui fai fatica a restare positivo. C'è tanta gente molto brava e questo lo vedo subito, però quando capita il game no sento che il match non sta andando come dovrebbe: morti con 1/2 colpi, loro che non vanno giù, gente che esce sparando quando invece dalla killcam loro ti hanno visto secoli fa.

stefano192
08-04-2020, 13:17
No ma ci sono delle partite in cui fai degli score veramente bellissimi e ti senti un pro, altri invece in cui fai fatica a restare positivo. C'è tanta gente molto brava e questo lo vedo subito, però quando capita il game no sento che il match non sta andando come dovrebbe: morti con 1/2 colpi, loro che non vanno giù, gente che esce sparando quando invece dalla killcam loro ti hanno visto secoli fa.

Sì vero. Io è da poco che ci sto giocando con costanza quindi devo prenderci un po' la mano, rispetto a gente che magari ci gioca dal dayone.


Ora riuscissi a scaricare il nuovo update, sarebbe anche gradita come cosa. Ogni 2 secondi si bloccava, o scaricava a 40kb/s. Per chi avesse problemi può provare a fare così:


When its stuck:

Go to download settings (blue cog next to progress bar).
At the bottom of the page change the Latest Updates bandwith limit to 300Kb/s and click DONE
Pause and start the download. It wil start downloading now @ 300 kb/s
Now set the bandwith limit back to 0 (no limit).
After a few secs you will see the download running at your connections maximum speed.
Repeat 1 to 4 everytime its stuck.

Ha funzionato, poi impallato di nuovo, poi andato, ecc ecc. Ad una certa ho provato pure ad usare una VPN per utilizzare i server USA visto che lì sembrano non avere problemi, e mi andava costante a 2MB/s almeno. Poi ho provato a toglierla per gli ultimi 3gb, mi ha scaricato a 10MB/s, per arrivare a 327KB rimanenti di aggiornamento e scaricare a 1,86 KB/s :muro: GG Blizzard.

Mr. T
08-04-2020, 13:42
Io stamattina seppur con la una linea da terzo mondo ho scarico l'ultimo aggiornamento senza problemi. Ho già anche preso il nuovo battlepass (costo 1000 CP - durata 55 giorni per chi è interessato).
Come aveva già scritto qualcuno, praticamente spendi 10 € una tamtum e poi gli altri battlepass li prendi "gratis" con i punti guadagnati in game.

alfri
08-04-2020, 13:42
Sì vero. Io è da poco che ci sto giocando con costanza quindi devo prenderci un po' la mano, rispetto a gente che magari ci gioca dal dayone.


Ora riuscissi a scaricare il nuovo update, sarebbe anche gradita come cosa. Ogni 2 secondi si bloccava, o scaricava a 40kb/s. Per chi avesse problemi può provare a fare così:


When its stuck:

Go to download settings (blue cog next to progress bar).
At the bottom of the page change the Latest Updates bandwith limit to 300Kb/s and click DONE
Pause and start the download. It wil start downloading now @ 300 kb/s
Now set the bandwith limit back to 0 (no limit).
After a few secs you will see the download running at your connections maximum speed.
Repeat 1 to 4 everytime its stuck.

Ha funzionato, poi impallato di nuovo, poi andato, ecc ecc. Ad una certa ho provato pure ad usare una VPN per utilizzare i server USA visto che lì sembrano non avere problemi, e mi andava costante a 2MB/s almeno. Poi ho provato a toglierla per gli ultimi 3gb, mi ha scaricato a 10MB/s, per arrivare a 327KB rimanenti di aggiornamento e scaricare a 1,86 KB/s :muro: GG Blizzard.

grazie
al momento sta andando.speriamo regga

arkantos91
08-04-2020, 13:54
No ma ci sono delle partite in cui fai degli score veramente bellissimi e ti senti un pro, altri invece in cui fai fatica a restare positivo. C'è tanta gente molto brava e questo lo vedo subito, però quando capita il game no sento che il match non sta andando come dovrebbe: morti con 1/2 colpi, loro che non vanno giù, gente che esce sparando quando invece dalla killcam loro ti hanno visto secoli fa.

Il "game no" non è concetto esistente, un po' come la "partita no" su FIFA... in realtà c'è qualcosa dietro che giustifica i fenomeni di cui lamenti subito dopo.

Consiglio anche a te questo video per capire in realtà ciò che succede: lag compensation (https://youtu.be/y7CTGY16m3I)

razor820
08-04-2020, 13:55
Io stamattina seppur con la una linea da terzo mondo ho scarico l'ultimo aggiornamento senza problemi. Ho già anche preso il nuovo battlepass (costo 1000 CP - durata 55 giorni per chi è interessato).
Come aveva già scritto qualcuno, praticamente spendi 10 € una tamtum e poi gli altri battlepass li prendi "gratis" con i punti guadagnati in game.


Ma se il battlepass, facendo un esempio, lo prendo una volta arrivato a Lvl 60, i lvl da 1-60 me li da automaticamente?

jeremj
08-04-2020, 14:03
Io stamattina seppur con la una linea da terzo mondo ho scarico l'ultimo aggiornamento senza problemi. Ho già anche preso il nuovo battlepass (costo 1000 CP - durata 55 giorni per chi è interessato).
Come aveva già scritto qualcuno, praticamente spendi 10 € una tamtum e poi gli altri battlepass li prendi "gratis" con i punti guadagnati in game.

Io mio l'ho avviato ed era già con l'ultima versione!:D
Deve solo installare gli Shader e dopo si gioca!!!
Modalità gruppo da 4.

Mr. T
08-04-2020, 14:08
Ma se il battlepass, facendo un esempio, lo prendo una volta arrivato a Lvl 60, i lvl da 1-60 me li da automaticamente?

Si è retroattivo.

Mr. T
08-04-2020, 14:11
Io mio l'ho avviato ed era già con l'ultima versione!:D
Deve solo installare gli Shader e dopo si gioca!!!
Modalità gruppo da 4.

Ma hai qualche opzione di aggiornamento "particolare" attivata?
Nel mio caso, se non mi loggo a battle.net, non scarica nulla in automatico.

Walter83666
08-04-2020, 14:17
Hai un altro mouse anche di quelli più semplici da provare?

Ne ho provato uno piccolino wireless mi pare un Logitech M705...Con ad esempio l'M4 ogni tot tempo, tipo 10 minuti, mi partono un paio di colpi senza che io abbia fatto nulla.:rolleyes:
Succede solo a me??



Scusate he, sarò che sto diventando vecchio.... ma è cambiato qualcosa nell'ultimo paio di giorni?? ero livello 97 e ora sono prossimo al 57, si arriva sempre al 155?
Poi vedo che è uscito un nuovo battlepass (il terzo giusto?) ho 200 crediti mi pare, sempre una decina di euro costerà imamgino... che sblocca?

jeremj
08-04-2020, 14:25
Ma hai qualche opzione di aggiornamento "particolare" attivata?
Nel mio caso, se non mi loggo a battle.net, non scarica nulla in automatico.

Si, ho gli aggiornamenti automatici per quanto riguarda le patch.
Guarda ho appena provato a giocare.
L'unico particolare che hanno reinserito Tutti contro Tutti e poi la modalità gioco a 3 giocatori è passato con 4!
Sinceramente pensavo in un'altra mappa, ma è sempre la stessa.
La versione è la 1.19.0.7547737

Mr. T
08-04-2020, 14:44
Ne ho provato uno piccolino wireless mi pare un Logitech M705...Con ad esempio l'M4 ogni tot tempo, tipo 10 minuti, mi partono un paio di colpi senza che io abbia fatto nulla.:rolleyes:
Succede solo a me??



Scusate he, sarò che sto diventando vecchio.... ma è cambiato qualcosa nell'ultimo paio di giorni?? ero livello 97 e ora sono prossimo al 57, si arriva sempre al 155?
Poi vedo che è uscito un nuovo battlepass (il terzo giusto?) ho 200 crediti mi pare, sempre una decina di euro costerà imamgino... che sblocca?

Ieri sera è terminata la seconda stagione e da oggi (con la terza) si riparte dal livello 55. Si arriva sempre al 155.
Il battlepass costa 10 € (o 1000 CP) e ti da subito un nuovo operatore e una skin per un operatore dell'alleanza. In ogni caso, se entri nella scheda Battlepass del gioco lo puoi vedere tu stesso.

Mr. T
08-04-2020, 14:48
Si, ho gli aggiornamenti automatici per quanto riguarda le patch.
Guarda ho appena provato a giocare.
L'unico particolare che hanno reinserito Tutti contro Tutti e poi la modalità gioco a 3 giocatori è passato con 4!
Sinceramente pensavo in un'altra mappa, ma è sempre la stessa.
La versione è la 1.19.0.7547737

Nel corso di questa stagione ci sarà almeno un altro aggiornamento, quindi qualcosa aggiungeranno di sicuro.

Anch'io ho gli aggiornamenti automatici attivi, ma se non mi loggo non li scarica.

jeremj
08-04-2020, 14:55
Nel corso di questa stagione ci sarà almeno un altro aggiornamento, quindi qualcosa aggiungeranno di sicuro.

Anch'io ho gli aggiornamenti automatici attivi, ma se non mi loggo non li scarica.

guarda stamattina l'ho acceso, ma poi sono subito uscito, perchè dovevo lavorare da casa, dunque non credo che sia stato così fulmineo da averlo installato.

stefano192
08-04-2020, 15:06
Beh ma scaricare gli aggiornamenti senza avviare il client non è fattibile, quindi sicuramente l'avrà avviato o si sarà aperto all'avvio di windows e nel tempo trascorso scaricato gli aggiornamenti.

Sia io, che mio fratello, che un altro ragazzo, che un altro ancora, abbiamo avuto tutti problemi con il download. Poi anche a me la scorsa volta era andato senza problemi, purtroppo a quanto pare va a fortuna. Dipendesse poi dagli ISP, potrei anche "capire", però è proprio blizzard che ha problemi, ne è a conoscenza, e si giustifica dicendo che il carico internet in questo periodo è notevole ecc. Se proprio è così, metti un limite al download però che ti permette di scaricare in modo costante l'aggiornamento. Non che proprio si blocca, e devi farlo ripartire ogni volta. Son più contento a scaricare a 2MB fissi che a 10 dove ogni 2 secondi si blocca, o mi va a 40kb/s.

Ok, siamo sicuramente in un periodo dove internet è messo sotto sforzo, ma allora perché client come steam, origin, uplay o altro vanno senza problemi? Si stanno parando il culo male, dato che il bug (?) dove gente si è vista costretta a riscaricare 180gb di roba, non è colpa della saturazione della rete. :muro:


Comunque secondo me han fatto una cazzata a togliere la BR in 3. Ora se non giochi con amici, c'è il rischio ancora maggiore che la gente faccia quel razzo che vuole e quitti dopo 2 secondi. Oltre al fatto che non capisco cosa gli cambi a loro se i giocatori sono 2, 3 o 4.

jeremj
08-04-2020, 15:09
Beh ma scaricare gli aggiornamenti senza avviare il client non è fattibile, quindi sicuramente si sarà aperto (magari all'avvio di windows) e nel tempo trascorso scaricato gli aggiornamenti.


Ah beh se in tal caso l'aggiornamento non era così consistente possibile che l'abbia fatto in quel frangente.

razor820
08-04-2020, 15:10
Il problema dipende dai server e dagli isp in generale... perché se tim mi fa collegare ad un indirizzo io statico che è sempre lo stesso e mi fa scaricare a 20kb/s e poi sempre con la stessa connessione mi collegavo ad un altro server con un altro io statico e mi scarica a 10mb/s ci sarà qualcosa che non va con i vari gestori

Blackbox11
08-04-2020, 16:10
Niente raga, download lentissimo da stamattina.

Fa bene la gente a insultare Blizzard

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

Walter83666
08-04-2020, 16:43
ok grazie, comunque a me l'aggiornamento l'ha fatto molto velocemente questa mattina. Ovviamente ho dovuto riavviare il gioco... poi al lancio è partito un nuovo filmato introduttivo.

Piuttosto a volte sto secoli ad aspettare che mi faccia entrare nelle partite... cerca cerca.... partendo da ping bassi fino ad arrivare a quelli più alti. Premetto che io di ping raramente supero i 50 nel gioco.

Spulciando al volo nel web sono giunto a questa pagine (https://eu.battle.net/support/it/article/82450) dove indica alcuni comandi da dare in cmd.exe non so se la cosa è casuale fatto sta che poi entro al volo! Almeno per un po di tempo...
PS: ho fastweb con ip pubblico statico, non so se centra una mazza. :p

stefano192
08-04-2020, 17:03
Ah beh se in tal caso l'aggiornamento non era così consistente possibile che l'abbia fatto in quel frangente.

16 gb circa, non poco ma neanche tanto. Dipende dalla connessione che uno ha :sofico:


Il problema dipende dai server e dagli isp in generale... perché se tim mi fa collegare ad un indirizzo io statico che è sempre lo stesso e mi fa scaricare a 20kb/s e poi sempre con la stessa connessione mi collegavo ad un altro server con un altro io statico e mi scarica a 10mb/s ci sarà qualcosa che non va con i vari gestori

Io ho fastweb, l'altro ragazzo TIM. Ho provato anche con il 4g del telefono (vodafone) e pure così andava male/si bloccava.

A meno che tutte le persone che han scritto sul forum blizzard non siano italiane, son proprio problemi di blizzard. Oltre al fatto che ripeto, il fatto di farti riscaricare 180gb di file non dipende dagli isp, ma da qualche problema che ha battlenet/blizzard.

Walter83666
08-04-2020, 17:20
Ciao a tutti, sto riscontrando un problema con il mouse, uno SteelSeries Rival 300.
Ho usato questo mouse per uso office quasi un paio d'anni, solo recentemente in uso game, COD appunto , mi sono reco conto che ogni tanto (tipo 10-15 minuti) mi parte qualche colpo come se avessi fatto qualche pressione sul tasto sinistro del mouse. Pensavo ad un difetto hardware e quindi grazie ad Amazon me lo sono fatto sostituire in garanzia.
Purtroppo mi sono reso conto che succede ancora la stessa cosa.
Possibile che sia anche questo difettoso?

E' un problema del software, tipo un impostazione di sensibilità? Oppure è una cosa che capita più o meno a tutti anche con altri mouse e tocca conviverci?

Rinnovo la domanda... a qualcuno partono mai colpi inavvertitamente? Cioè senza la pressione del tasto mouse??

razor820
08-04-2020, 17:21
16 gb circa, non poco ma neanche tanto. Dipende dalla connessione che uno ha :sofico:




Io ho fastweb, l'altro ragazzo TIM. Ho provato anche con il 4g del telefono (vodafone) e pure così andava male/si bloccava.

A meno che tutte le persone che han scritto sul forum blizzard non siano italiane, son proprio problemi di blizzard. Oltre al fatto che ripeto, il fatto di farti riscaricare 180gb di file non dipende dagli isp, ma da qualche problema che ha battlenet/blizzard.


Allora a me è bastato loggarmi in USA. In Italia qualsiasi server selezionavo a parte la lentezza non riuscivo proprio a scaricare.

Stessa cosa 1 settimana fa. Quindi non so a voi. Sarà un problema italiano

c3sar3
08-04-2020, 17:30
ho provato la BR in 4 e devo dire che preferivo il party da 3, ora è molto più caciarone!

stefano192
08-04-2020, 17:47
Allora a me è bastato loggarmi in USA. In Italia qualsiasi server selezionavo a parte la lentezza non riuscivo proprio a scaricare.

Stessa cosa 1 settimana fa. Quindi non so a voi. Sarà un problema italiano

In che modo? Intendi da battlenet selezionado la regione "america"? O in altro? :rolleyes:


ho provato la BR in 4 e devo dire che preferivo il party da 3, ora è molto più caciarone!

Sì anch'io, non capisco come mai l'abbiano tolta. Cioè sapevo dell'arrivo della modalità a 4, ma pensavo che quella a trio l'avrebbero lasciata. Bah.

razor820
08-04-2020, 17:57
In che modo? Intendi da battlenet selezionado la regione "america"? O in altro? :rolleyes:



Come spiegato qualche pagina fa in altri modi.
Puoi vedere se loggandoti invece da battlenet in USA e vedere se funziona lo stesso

alfri
08-04-2020, 17:57
Ieri sera è terminata la seconda stagione e da oggi (con la terza) si riparte dal livello 55. Si arriva sempre al 155.
Il battlepass costa 10 € (o 1000 CP) e ti da subito un nuovo operatore e una skin per un operatore dell'alleanza. In ogni caso, se entri nella scheda Battlepass del gioco lo puoi vedere tu stesso.

cal olando che ero arrivato ad 800 la scorsa stagione,io aspetto di fare 200 ed arrivare a 1000
cosi lo prendo aggratis
tanto sono 12 livelli di pass

GIA131
08-04-2020, 18:47
Il "game no" non è concetto esistente, un po' come la "partita no" su FIFA... in realtà c'è qualcosa dietro che giustifica i fenomeni di cui lamenti subito dopo.

Consiglio anche a te questo video per capire in realtà ciò che succede: lag compensation (https://youtu.be/y7CTGY16m3I)

Sisi ho fin troppo in mente cos'è. Infatti non mi è mai piaciuta come cosa perchè se uno lagga è un problema suo, perchè deve diventare mio???

Comunque a me non scarica nulla.

massimovasche
08-04-2020, 18:53
Comunque a me non scarica nulla.

Manco a me..Blizzard come INPS

arkantos91
08-04-2020, 18:56
Sisi ho fin troppo in mente cos'è. Infatti non mi è mai piaciuta come cosa perchè se uno lagga è un problema suo, perchè deve diventare mio???

Comunque a me non scarica nulla.

Dal tuo commento credo proprio tu non abbia visto il video.... ho scritto "lag compensation" ma in realtà è tutt'altro.

stefano192
08-04-2020, 19:46
Come spiegato qualche pagina fa in altri modi.
Puoi vedere se loggandoti invece da battlenet in USA e vedere se funziona lo stesso

:confused: Definisci qualche pagina fa, visto che nelle ultime 5 o più non è stato detto nulla a riguardo, e andarmelo a cercare a caso anche no grazie :sofico:

jeremj
08-04-2020, 20:08
16 gb circa, non poco ma neanche tanto. Dipende dalla connessione che uno ha :sofico:

Io ho la fibra di Tim, ma ripeto, ho verificato, staccato da lavoro alle 14, pranzato e mi sono messo al pc alle 14.45.
Considera che a quell'ora ho avviato l'applicazione e alle 15.03 ho postato qui sul forum e l'installazione era già avvenuta.
Dunque sinceramente non so come, quando e a che ora possa aver fatto l'aggiornamento.:confused:

erCicci
08-04-2020, 21:19
Nuova patch, nuove bestemmie! :incazzed:

Scarico a velocità tra i 50KB/s e i 300KB/s :incazzed:

Ovviamente la mia linea è perfetta, è una FTTC Tiscali a 200Mb/s e normalmente scaricavo a ~20MB/s...

razor820
08-04-2020, 22:16
:confused: Definisci qualche pagina fa, visto che nelle ultime 5 o più non è stato detto nulla a riguardo, e andarmelo a cercare a caso anche no grazie :sofico:


Vpn. Vpn vpn. :D
Alcuni sono free limitati, altri ti danno una settimana premium in prova.

stefano192
09-04-2020, 00:25
Vpn. Vpn vpn. :D
Alcuni sono free limitati, altri ti danno una settimana premium in prova.

Ah ok quindi come sapevo già. Va beh ormai l'ha scaricata quindi apposto, però dovrebbero fixare sti problemi.



ps: c'è un modo per far arrivare ad activision/blizzard video di gente che cheatta da far schifo? Oggi ne ho già beccati 2. Un tizio che in solo, era a tipo 16 kill e praticamente faceva solo headshot/colpi a segno pure da 8km senza vedere il nemico.

Ora un altro, che senza UAV o robe simili sapeva già dov'erano i nemici e stesso discorso, tutti i colpi a segno con una precisione allucinante.

Ho anche fatto delle clip, quindi più palese di così. :muro: :muro:

Devono darsi una svegliata a sistemare il problema di cheat.

jeremj
09-04-2020, 06:53
Ah ok quindi come sapevo già. Va beh ormai l'ha scaricata quindi apposto, però dovrebbero fixare sti problemi.



ps: c'è un modo per far arrivare ad activision/blizzard video di gente che cheatta da far schifo? Oggi ne ho già beccati 2. Un tizio che in solo, era a tipo 16 kill e praticamente faceva solo headshot/colpi a segno pure da 8km senza vedere il nemico.

Ora un altro, che senza UAV o robe simili sapeva già dov'erano i nemici e stesso discorso, tutti i colpi a segno con una precisione allucinante.

Ho anche fatto delle clip, quindi più palese di così. :muro: :muro:

Devono darsi una svegliata a sistemare il problema di cheat.

Vai nella lista dei giocatori recenti e se ti ricordi il nome lo segnali!

Sybyl
09-04-2020, 08:55
premesso che ho solo warzone, per l'update ieri sera come gli altri andava da schifo la velocità sia da eu che usa, poi per caso metto asia ed è andato a palla, nei limiti della mia adsl....misteri.

razor820
09-04-2020, 09:25
Ma la segnalazione sui cheat non serve mai una mazza. L unica cosa che fanno è aggiornare il sistema anti cheat di battleye. Generalmente chi usa cheat viene immediatamente bannato, come per chi usa le macro tastiere etc.. i video potrebbero essere L unica soluzione, ma è abbastanza complicato e passano anche settimane prima del ban.

Le segnalazioni che generalmente portano al ban sono quelli per linguaggio tossico.

C è da dire che alcune persone e anche un Mio amico sono stati bannati senza una motivazione.

Ale10
09-04-2020, 10:23
Vpn. Vpn vpn. :D
Alcuni sono free limitati, altri ti danno una settimana premium in prova.

mi spieghi come funziona sta cosa della vpn? è utile anche per giocare online?

razor820
09-04-2020, 10:43
Basta googlare.
Comunque io ho il Nat moderato.. ho avuto sempre aperto.

taleboldi
09-04-2020, 10:46
Ma avete provato semplicemente a cambiare regione in "Americhe" ?
Io ho risolto così...

stefano192
09-04-2020, 10:51
Vai nella lista dei giocatori recenti e se ti ricordi il nome lo segnali!

Sìsì lo so, grazie, però se era possibile fornire prove evidenti ad activision/blizzard, magari si velocizzava la cosa, o comunque rendeva più semplice il ban visto che è palese.


Ma la segnalazione sui cheat non serve mai una mazza. L unica cosa che fanno è aggiornare il sistema anti cheat di battleye. Generalmente chi usa cheat viene immediatamente bannato, come per chi usa le macro tastiere etc.. i video potrebbero essere L unica soluzione, ma è abbastanza complicato e passano anche settimane prima del ban.

Le segnalazioni che generalmente portano al ban sono quelli per linguaggio tossico.

C è da dire che alcune persone e anche un Mio amico sono stati bannati senza una motivazione.


Loro dicono che fanno controlli (ho letto l'articolo che han rilasciato dal titolo "non c'è spazio per i cheater su warzone". Spero vivamente che si diano da fare e che non abbiano nessuna pietà. Chi usa cheat nei videogiochi andrebbe bannato da TUTTI i videogiochi. Non ci sono scuse, ne "lo faccio per provare" o altro. Fai schifo, non meriti di giocare a niente nella tua vita, e bona.



mi spieghi come funziona sta cosa della vpn? è utile anche per giocare online?

In che modo sarebbe utile per giocare online? :rolleyes: Anche perché se non sbaglio forse ti bannano pure se la utilizzi per giocare :sofico:

Era stata segnalata solo per aiutare a completare il download nel caso continui a bloccarsi/andare

WitchKing62
09-04-2020, 12:40
Attenti a segnalare ipotetici cheaters.....

razor820
09-04-2020, 12:40
Anyway le vpn non vengono rilevate. Ti rilevano che stai in USA facendo un esempio, invece di ITALIA. Per questo non ti possono bannare. almeno quelle non farlocche
In alcuni giochi avere dei Ping da 250 aiuta,,
Io mi ricordo che giocavo con i server americani su r6 e mi davano del cheater.. in altri giochi no.

In ogni caso preferisco avere Ping più basso

Oggi ho visto il nuovo pass. Essendo 100 lvl da completare in 60 giorni. Teoricamente dovrebbe aumentare di circa 2lvl al giorno.
Io stamattina ho giocato 2h e ci sono arrivato a pelo.

Oppure fare le sfide, sia quelle giornaliere che quelle epiche, viola ecc. danno oltre ad altre cose abbastanza xp..
Solo che se si comincia a seguire determinate sfide finisci poi che hai più morti che uccisioni :D

ks!
09-04-2020, 13:22
salve,

se volete aggiungermi, sia per le battleroyal che per le altre modalità multiplayer, questo è il mio nickname kiogan#21385

jeremj
09-04-2020, 13:34
salve,

se volete aggiungermi, sia per le battleroyal che per le altre modalità multiplayer, questo è il mio nickname kiogan#21385

Aggiunto :)

Vivisector
09-04-2020, 14:24
finalmente 4 giocatori. Cavolo almeno così non si lasciano troppe persone fuori.

stefano192
09-04-2020, 14:42
Attenti a segnalare ipotetici cheaters.....

Perché? Con la killcam è abbastanza fattibile capire chi cheatta o no, soprattutto se lo fanno male (in modo palese).


Anyway le vpn non vengono rilevate. Ti rilevano che stai in USA facendo un esempio, invece di ITALIA. Per questo non ti possono bannare. almeno quelle non farlocche
In alcuni giochi avere dei Ping da 250 aiuta,,
Io mi ricordo che giocavo con i server americani su r6 e mi davano del cheater.. in altri giochi no.

In ogni caso preferisco avere Ping più basso

Oggi ho visto il nuovo pass. Essendo 100 lvl da completare in 60 giorni. Teoricamente dovrebbe aumentare di circa 2lvl al giorno.
Io stamattina ho giocato 2h e ci sono arrivato a pelo.

Oppure fare le sfide, sia quelle giornaliere che quelle epiche, viola ecc. danno oltre ad altre cose abbastanza xp..
Solo che se si comincia a seguire determinate sfide finisci poi che hai più morti che uccisioni :D

mmm non so di preciso, ma se non sbaglio quando logghi/crei l'account scegli anche la regione/Paese in cui sei. Se vuoi cambiarlo, mi pare tu debba contattare l'assistenza. Significa quindi che se dici di essere in Italia/europa e poi rilevano che sei su server americani, possono accorgersene. Poi che ci sia il ban oppure no, non saprei. Riporto solo quanto letto di sfuggita su un topic battlenet riguardo questo discorso. Oppure non parte proprio il gioco, non ricordo.


Anch'io l'ho acquistato visto che comunque in sto periodo non ho altro da giocare e mi ci volevo buttare un po'. Poi la skin di Alex che è davvero figa (quella col casco, occhialini ecc) e mi son fatto abbindolare :D

finalmente 4 giocatori. Cavolo almeno così non si lasciano troppe persone fuori.

Così invece secondo me han lasciato fuori le persone che volevano giocare in 3. Capita magari di essere in 3, e ora il quarto non viene inserito in squadra, oppure quitta dopo 2 secondi. Stessa cosa se sei in 2.

Non ho capito cosa gli costava lasciare anche la modalità a 3, e inserire quella a due. Praticamente così coprivano diverse modalità dal solo, al duo, al trio e al quartetto.

zappo70
09-04-2020, 16:19
Ciao,a qualcuno e successo di avere l'errore "DEV ERROR 6068 Errore irreversibile di DirectX?
Avevo letto che poteva dipendere da Rivaturner e l'ho disinstallato,ma niente.
Qualche suggeriemento?

Mr. T
09-04-2020, 18:26
Se volete aggiungermi, Nomad#4498941

massimovasche
09-04-2020, 19:42
Basta googlare.
Comunque io ho il Nat moderato.. ho avuto sempre aperto.

Prova a mettere l'ip del pc sul DMZ del router

razor820
09-04-2020, 22:13
Io ho avuto sempre aperto su qualsiasi gioco da 3 anni. Non tengo firewall ne di modem ne di software.. tutto disattivato..
Sarà il mio gestore che fa capricci

Qualcuno mi spiega come fare le esecuzioni?? Non le ho mai capite. Dovrebbe essere il tasto per il corpo a corpo. Ma ogni qualvolta ci vado alle spalle mi fa il semplice attacco melee

Padre Maronno
09-04-2020, 23:47
Ho preso il Pass Terza Stagione avrei alcune domande

Come armi nuove cè solo lo "striker 45" e la pistola "non ricordo il nome" ??

Mi ha resettato a zero i vecchi punti XP è normale?

Come personaggi mi ha dato Alex ed un altro losco tipo, ma per Ghost (che mi aspettavo) mi dice compra il pass secondo OPPURE sblocca una kin per Ghost e lo otterrai, vorrei capire come si sbloccano le skin di Ghost?

I server laggano veramente un casino, cè modo di settarlo per entrare in partite dove il ping non superi un valore da me prefissato? Esempio solo entro i <90Ms

Nelle filtro partite oltre la modalità, esiste il modo di scegliere anche le mappe preferite o omettere quelle odiate (mi aspettavo fosse stato introdotto con l'ultimo upgrade) ?

stefano192
10-04-2020, 00:22
Io ho avuto sempre aperto su qualsiasi gioco da 3 anni. Non tengo firewall ne di modem ne di software.. tutto disattivato..
Sarà il mio gestore che fa capricci

Qualcuno mi spiega come fare le esecuzioni?? Non le ho mai capite. Dovrebbe essere il tasto per il corpo a corpo. Ma ogni qualvolta ci vado alle spalle mi fa il semplice attacco meleeAnch'io non l'ho ancora capito. Dice di tenere premuto tasto apposito (nel mio caso mouse 5 che sarebbe il corpo a corpo) da in piedi, ma fa solo quello corpo a corpo appunto. Domani guardo meglio ma almeno non sono l'unico che non riesce a farlo.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

arkantos91
10-04-2020, 00:43
I server laggano veramente un casino, cè modo di settarlo per entrare in partite dove il ping non superi un valore da me prefissato? Esempio solo entro i <90Ms

No.

Nelle filtro partite oltre la modalità, esiste il modo di scegliere anche le mappe preferite o omettere quelle odiate (mi aspettavo fosse stato introdotto con l'ultimo upgrade) ?

No e non lo implementeranno mai perché viola il loro protocollo di sbmm.

vorrei capire come si sbloccano le skin di Ghost?

Qui non sono sicuro, ma ragionevolmente certo che devi sborsare altri soldi extra :D

Ale10
10-04-2020, 00:47
In che modo sarebbe utile per giocare online? :rolleyes: Anche perché se non sbaglio forse ti bannano pure se la utilizzi per giocare :sofico:

Era stata segnalata solo per aiutare a completare il download nel caso continui a bloccarsi/andare

Infatti per quello non capivo perché era uscito il discorso della vpn.

Padre Maronno
10-04-2020, 03:16
No.
No e non lo implementeranno mai perché viola il loro protocollo di sbmm.


"sbmm" sarebbe a dire ?

Altra nota, NON è permesso giocare con gli amici a "tutti contro tutti" modalità che adoro. Ipotizzo i motivi se 2 o + elementi fanno squadra fregano chi gioca da solo, ci sta, ma è il principio base di tutti i Team?

Tutti fanno squadra x vincere e salire di livello, su tutte le altre modalità, DM etc....camperano al respaw e si blindano in minuscole stanze in 4 ..... è "cheat"? irritante di certo

E la stessa medesima cosa.

Ma se io sfido 2/3 amici a giocare TCT per misurarci sulle bravure, no, non esiste (solo in privato già lo sò, il problema è la banda)

Mr. T
10-04-2020, 09:43
Io ho avuto sempre aperto su qualsiasi gioco da 3 anni. Non tengo firewall ne di modem ne di software.. tutto disattivato..
Sarà il mio gestore che fa capricci

Qualcuno mi spiega come fare le esecuzioni?? Non le ho mai capite. Dovrebbe essere il tasto per il corpo a corpo. Ma ogni qualvolta ci vado alle spalle mi fa il semplice attacco melee

Anch'io non l'ho ancora capito. Dice di tenere premuto tasto apposito (nel mio caso mouse 5 che sarebbe il corpo a corpo) da in piedi, ma fa solo quello corpo a corpo appunto. Domani guardo meglio ma almeno non sono l'unico che non riesce a farlo.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Per le mosse finali il tasto è proprio quello del corpo a corpo e va tenuto premuto. Provate a farle con il coltello equipaggiato come arma secondaria.

Mr. T
10-04-2020, 09:45
Ho preso il Pass Terza Stagione avrei alcune domande

Come armi nuove cè solo lo "striker 45" e la pistola "non ricordo il nome" ??

Mi ha resettato a zero i vecchi punti XP è normale?

Come personaggi mi ha dato Alex ed un altro losco tipo, ma per Ghost (che mi aspettavo) mi dice compra il pass secondo OPPURE sblocca una kin per Ghost e lo otterrai, vorrei capire come si sbloccano le skin di Ghost?

I server laggano veramente un casino, cè modo di settarlo per entrare in partite dove il ping non superi un valore da me prefissato? Esempio solo entro i <90Ms

Nelle filtro partite oltre la modalità, esiste il modo di scegliere anche le mappe preferite o omettere quelle odiate (mi aspettavo fosse stato introdotto con l'ultimo upgrade) ?

La Skin di Ghost era inclusa nel Battlepass della seconda stagione. Adesso credo proprio sia da "acquistare" a parte.

stefano192
10-04-2020, 10:37
Nel menù di warzone è riapparsa la modalità a tre. Bene bene.

Io comunque in 2 giorni di BattlePass, sono già al livello 12. È anche vero che ho giocato un po' in sti giorni visto che non gioco ad altri titoli e la situazione è quella che è.

arkantos91
10-04-2020, 10:42
"sbmm" sarebbe a dire ?


Skill based match making

razor820
10-04-2020, 10:50
Voi il battlepass lo comprare direttamente dal menu o comprate i 1000cp per poi riscattare il battlepass? Perché da quanto ho capito se compri prima il 1000cp te ne regalano 1100

stefano192
10-04-2020, 11:50
Voi il battlepass lo comprare direttamente dal menu o comprate i 1000cp per poi riscattare il battlepass? Perché da quanto ho capito se compri prima il 1000cp te ne regalano 1100

Penso sia uguale, nel senso che comunque andando sul battlepass se non hai crediti ti rimanda al negozio.

Padre Maronno
10-04-2020, 17:10
Ho messo un sottocanna con granate, ma non mi dice con quale tasto attivarlo, help

Padre Maronno
10-04-2020, 22:24
Ma la funzione "salva la mod" riferita alle armi come funziona?


Cioè setto un arma con mirino ed accessori che mi garbano, salva con nome e do un nome, ok ma non trovo la funzione "carica mod" quindi salvata la configurazione preferita, come faccio a richiamarla ?

razor820
10-04-2020, 22:33
Ho messo un sottocanna con granate, ma non mi dice con quale tasto attivarlo, help


È io tasto che generalmente si usa per cambiare modalità di fuoco da Auto a Singolo.
Dovrebbe essere B di base

Padre Maronno
11-04-2020, 00:24
È io tasto che generalmente si usa per cambiare modalità di fuoco da Auto a Singolo.
Dovrebbe essere B di base

Si confermo, tasto B grazie 1000.

Il "lancia-granate" è però mooolto lento, molto più di quel personaggio non ricordo il nome, macchina da guerra una cosa simile su BO4.

Devi anticipare e di molto almeno 2 secondi o non serve a nulla, ho provato ad usarlo almeno un paio di round, quindi usato 7/8 volte, di cui due da camperone alla finestra, avvistato il nemico, distanza media lancio la granata, il nemico è già passato, idem in movimento corro già con mirino da granata arrivo in un punto con tre nemici stessa squadra tutti vicini, sparo immediatamente la granata, ovviamente mi sparano tutti e muoio all'istante, addio granata. Stessa tempistica usando un AR con mirino li avrei seccati all'istante.


Imoho và usato al pari delle granate, "ad muzzum" per la serie lanci finestre vuote nella speranza di seccare qualcuno.


Anche pagando è possibile avere + di 10 Classi per le armi? Esempio 15 o meglio 20 su MW ?



Vorrei sentire i vostri pareri sullo striker, vi piace (a me no) ?

stefano192
11-04-2020, 01:04
Ma la funzione "salva la mod" riferita alle armi come funziona?


Cioè setto un arma con mirino ed accessori che mi garbano, salva con nome e do un nome, ok ma non trovo la funzione "carica mod" quindi salvata la configurazione preferita, come faccio a richiamarla ?

Crei un progetto praticamente. Quando vai a selezionare l'arma per creare la classe, di fianco al rettangolo dell'arma, troverai una freccetta mi pare (si apre comunque un quadratino), col progetto che hai salvato.

Si confermo, tasto B grazie 1000.

Il "lancia-granate" è però mooolto lento, molto più di quel personaggio non ricordo il nome, macchina da guerra una cosa simile su BO4.

Devi anticipare e di molto almeno 2 secondi o non serve a nulla, ho provato ad usarlo almeno un paio di round, quindi usato 7/8 volte, di cui due da camperone alla finestra, avvistato il nemico, distanza media lancio la granata, il nemico è già passato, idem in movimento corro già con mirino da granata arrivo in un punto con tre nemici stessa squadra tutti vicini, sparo immediatamente la granata, ovviamente mi sparano tutti e muoio all'istante, addio granata. Stessa tempistica usando un AR con mirino li avrei seccati all'istante.


Imoho và usato al pari delle granate, "ad muzzum" per la serie lanci finestre vuote nella speranza di seccare qualcuno.


Anche pagando è possibile avere + di 10 Classi per le armi? Esempio 15 o meglio 20 su MW ?



Vorrei sentire i vostri pareri sullo striker, vi piace (a me no) ?

Non mi pare, penso di no ma sinceramente non ci ho mai pensato. All'inizio pensavo fossero tante 10 classi, ora tra multiplayer e warzone, mi sembrano poche :D

E lo striker non l'ho ancora provato. Attualmente sto utilizzando quasi sempre le solite (m4, grau, provando a tirare su di livello l'ak).

Oirasor_84
11-04-2020, 18:30
A qualcuno sta dando problemi di connessione all'account subito dopo l'avvio del gioco?
ieri sera ho scaricato la patch di 15gb e qualcosa ma non ho avviato il gioco,adesso mi ha scaricato un aggiornamento di circa 180mb avvio il gioco ma mi da connessione fallita ai servizi online di continuo :mad:

toretto337
12-04-2020, 00:31
Salve,

ho provato cod mw (non la br) grazie al week end gratuito. ho provato tre modalità e non l'ho trovato malvagio, nel senso un gioco per fare due spari al volo quando ho un po' di tempo. è vero però che ho visto giusto due mappe e poco più, quindi chiedo a voi, vale la pena spenderci 40€ per giocare esclusivamente in mp? ci sono parecchie mappe? c'è molta gente che ci gioca? per caso ci sta anche la modalità ctf?

mi associo alla richiesta e aggiungo: ho visto su un sito la digital key doritos set a 20 €..è effettivamente il gioco completo?

grazie

Padre Maronno
12-04-2020, 01:12
mi associo alla richiesta e aggiungo: ho visto su un sito la digital key doritos set a 20 €..è effettivamente il gioco completo?

grazie

Occhio è un DLC, ovvero richiede NECESSARIAMENTE che tu abbia già acquistato il gioco completo Pc/Xbox/Ps4

Mi sembra strano, non ricordo di aver letto di dlc, magari altri ne sapranno di più ....

Io ho preso a Versione Battle Pass ed in più ho acquistato la 3 stagione, non ho nulla di simile......

Padre Maronno
12-04-2020, 01:34
Originariamente inviato da ks!

ho provato cod mw (non la br) grazie al week end gratuito. ho provato tre modalità e non l'ho trovato malvagio, nel senso un gioco per fare due spari al volo quando ho un po' di tempo. è vero però che ho visto giusto due mappe e poco più, quindi chiedo a voi, vale la pena spenderci 40€ per giocare esclusivamente in mp? ci sono parecchie mappe? c'è molta gente che ci gioca? per caso ci sta anche la modalità ctf?


Anche io come te gioco solo online, il multiplayer, li ho quasi tutti i cod (ma non ci gioco mai per mancanza di tempo, lavoro famiglia etc..., mai iniziata ne finita una solo campagna (Ottimo il Black Ops 4 bellissimo e ne è privo)

Io ho provato prima il "warzone" gratuito, poi nel week gratis il MW completo alla fine lo ho comperato nella versione più costasa e per due io Pc mio figlio Ps4.

Merita, tantissime mappe e modalità, stanze sempre piene, infiniti settaggi armi... + la nuova season 3 ovviamente comprata al volo, ulteriori nuove mappe, armi, operatori....

Io adoro la modalita TCT "Tutti Contro Tutti", purtroppo nei precedenti non cè mai nessuno lo ho comperato anche per quello e gioco a qualsiasi ora, alle 04.00 AM alle 16.00 PM stanze sempre piene di utenti.....


Quindi COMPRALO, merita.

Merita anche "warzone" quello free, è tostissimo e bellissimo, si gioca in squadre da tre, dopo il Season 3 squadre da 4, ma io gioco sempre e solo da singolo, ovvero 1 contro 150 utenti online su una mappa vastissima, ti lanci da un aereo e se atterri (se non ti seccano al volo) devi cercare armi e munizioni in fretta, cercare, stanare, scappare dal cerchio, bellissimo....

CTF sta per esteso? Ti dico se è presente

Padre Maronno
12-04-2020, 01:36
Crei un progetto praticamente. Quando vai a selezionare l'arma per creare la classe, di fianco al rettangolo dell'arma, troverai una freccetta mi pare (si apre comunque un quadratino), col progetto che hai salvato.


Grazie stefano

[ADSL]Doc
12-04-2020, 07:48
Anche io come te gioco solo online, il multiplayer, li ho quasi tutti i cod (ma non ci gioco mai per mancanza di tempo, lavoro famiglia etc..., mai iniziata ne finita una solo campagna (Ottimo il Black Ops 4 bellissimo e ne è privo)

Io ho provato prima il "warzone" gratuito, poi nel week gratis il MW completo alla fine lo ho comperato nella versione più costasa e per due io Pc mio figlio Ps4.

Merita, tantissime mappe e modalità, stanze sempre piene, infiniti settaggi armi... + la nuova season 3 ovviamente comprata al volo, ulteriori nuove mappe, armi, operatori....

Io adoro la modalita TCT "Tutti Contro Tutti", purtroppo nei precedenti non cè mai nessuno lo ho comperato anche per quello e gioco a qualsiasi ora, alle 04.00 AM alle 16.00 PM stanze sempre piene di utenti.....


Quindi COMPRALO, merita.

Merita anche "warzone" quello free, è tostissimo e bellissimo, si gioca in squadre da tre, dopo il Season 3 squadre da 4, ma io gioco sempre e solo da singolo, ovvero 1 contro 150 utenti online su una mappa vastissima, ti lanci da un aereo e se atterri (se non ti seccano al volo) devi cercare armi e munizioni in fretta, cercare, stanare, scappare dal cerchio, bellissimo....

CTF sta per esteso? Ti dico se è presenteCTF - - - capture the flag?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Mr. T
12-04-2020, 07:54
A qualcuno sta dando problemi di connessione all'account subito dopo l'avvio del gioco?
ieri sera ho scaricato la patch di 15gb e qualcosa ma non ho avviato il gioco,adesso mi ha scaricato un aggiornamento di circa 180mb avvio il gioco ma mi da connessione fallita ai servizi online di continuo :mad:

Capita molto spesso anche a me. Devi solo avere pazienza.

Mr. T
12-04-2020, 07:59
Il "game no" non è concetto esistente, un po' come la "partita no" su FIFA... in realtà c'è qualcosa dietro che giustifica i fenomeni di cui lamenti subito dopo.

Consiglio anche a te questo video per capire in realtà ciò che succede: lag compensation (https://youtu.be/y7CTGY16m3I)

https://www.youtube.com/watch?v=ZqClZDHf5ac

Spiegatemi sta roba....... :rolleyes:

stefano192
12-04-2020, 10:38
https://www.youtube.com/watch?v=ZqClZDHf5ac

Spiegatemi sta roba....... :rolleyes:

È pure su console, mi pare che lì abbiano la mira assistita, tant'è che in warzone noti streamer per pc, lamentavano il fatto che col crossplay, praticamente chi giocava da console era avvantaggiato.

jeremj
12-04-2020, 10:59
È pure su console, mi pare che lì abbiano la mira assistita, tant'è che in warzone noti streamer per pc, lamentavano il fatto che col crossplay, praticamente chi giocava da console era avvantaggiato.

verissimo!!!

Mr. T
12-04-2020, 11:01
È pure su console, mi pare che lì abbiano la mira assistita, tant'è che in warzone noti streamer per pc, lamentavano il fatto che col crossplay, praticamente chi giocava da console era avvantaggiato.

E' una cosa assurda dai. Come fai a giocare contro questi personaggi? e credo che lo stesso "vantaggio" valga anche per chi usa il pad su pc.

arkantos91
12-04-2020, 12:09
https://www.youtube.com/watch?v=ZqClZDHf5ac

Spiegatemi sta roba....... :rolleyes:

Quello che ho messo io è molto peggio.

Che su console abbiano la mira assistita lo sanno anche i sassi.

Ma d'altro canto sarebbe impossibile per loro mirare con quello schifo di levette senza nessun aiuto.

In crossplay il problema non è così drammatico perché sebbene a corta distanza potrebbero avere il vantaggio i consolari (e ripeto, potrebbero, in quanto l'aim assist non è programmato per essere sempre al 100% preciso, inoltre l'estremo dei no scope su warzone è impossibile perché non si fighta mai così vicino e se l'avversario ha l'armor sei spacciato pure se metti il primo colpo e non è un hs) a lunga distanza loro sono SEMPRE in svantaggio.

A parità di skill un giocatore pad vs uno mouse & tastiera vede uscire vincitore sempre il secondo.

Oirasor_84
12-04-2020, 12:32
Quello che ho messo io è molto peggio.

Che su console abbiano la mira assistita lo sanno anche i sassi.

Ma d'altro canto sarebbe impossibile per loro mirare con quello schifo di levette senza nessun aiuto.

In crossplay il problema non è così drammatico perché sebbene a corta distanza potrebbero avere il vantaggio i consolari (e ripeto, potrebbero, in quanto l'aim assist non è programmato per essere sempre al 100% preciso, inoltre l'estremo dei no scope su warzone è impossibile perché non si fighta mai così vicino e se l'avversario ha l'armor sei spacciato pure se metti il primo colpo e non è un hs) a lunga distanza loro sono SEMPRE in svantaggio.

A parità di skill un giocatore pad vs uno mouse & tastiera vede uscire vincitore sempre il secondo.
Dal video mi pare di vedere che col pad e mira assistita sei avvantaggiato nel quick scope più che nei no scope.
Comunque certo vedere gente fare kill col pad come se usasse tastiera e mouse fa rosikare,ma concordo con te che sarebbe un bagno di sangue tastiera/mouse vs pad senza aiuto.

jeremj
12-04-2020, 13:40
Scusate ragazzi, mi spiegate se a voi funziona la modalità di registrazione del gioco con Nvidia?
A me nonostante abbia impostato per la registrazione gli ultimi 2 minuti mi segna 5 secondi!!!
Mi dite come avete impostato?
Grazie

arkantos91
12-04-2020, 16:11
Dal video mi pare di vedere che col pad e mira assistita sei avvantaggiato nel quick scope più che nei no scope.
Comunque certo vedere gente fare kill col pad come se usasse tastiera e mouse fa rosikare,ma concordo con te che sarebbe un bagno di sangue tastiera/mouse vs pad senza aiuto.

Ho sbagliato, intendevo quick scope come giustamente facevi notare.

Non me ne intendo di sti trick da consolari :D

Oirasor_84
12-04-2020, 18:27
In realtà è un trick da PC 😉
Ma invece come diamine si fa a sbloccare la skin di Ghost,senza shoppare ovviamente,ho visto che tre operatori si sbloccano con le operazioni in coop,alcuni li ho sbloccati con il single player,ma gli altri c'è scritto di acquistare un Battle pass stagione oppure ottenere una skin per questo personaggio...si ma come?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

arkantos91
12-04-2020, 19:13
In realtà è un trick da PC 😉


Mmm no no infatti sono famosi i frag movie con i yy 360 quick scope... e i yy fanno riferimento proprio al tasto del pad, non quello della tastiera PC :D

Ti spiego: il quick scope è possibile proprio perché con l'aimbot dell'aim assist c'è solo bisogno di iniziare l'animazione dello scope perché esso si attivi. Su pc non esiste nulla del genere.

Oirasor_84
12-04-2020, 19:54
Mmm no no infatti sono famosi i frag movie con i yy 360 quick scope... e i yy fanno riferimento proprio al tasto del pad, non quello della tastiera PC :D

Ti spiego: il quick scope è possibile proprio perché con l'aimbot dell'aim assist c'è solo bisogno di iniziare l'animazione dello scope perché esso si attivi. Su pc non esiste nulla del genere.
il quick scope non è altro che sparare durante l'animazione del puntamento,e nasce su pc,che poi su console con la mira assistita sia più efficace è un altro discorso...

Mr. T
12-04-2020, 20:11
Bene ma non benissimo i server......

https://i.ibb.co/vQBGzfW/Immagine.jpg (https://ibb.co/k9yfczT)

Mr. T
12-04-2020, 20:13
E poi ti ringraziano per i 50 milioni di utenti. Dovrebbero ridarci i 50 € spesi....

jeremj
12-04-2020, 20:37
E poi ti ringraziano per i 50 milioni di utenti. Dovrebbero ridarci i 50 € spesi....

Chiudi e riavvia, il mio era fermo a 19 minuti, per almeno 10 minuti, chiuso ho riavviato il gioco e ora sono dentro!!!

stefano192
12-04-2020, 20:48
Scusate ragazzi, mi spiegate se a voi funziona la modalità di registrazione del gioco con Nvidia?
A me nonostante abbia impostato per la registrazione gli ultimi 2 minuti mi segna 5 secondi!!!
Mi dite come avete impostato?
Grazie

Se parli dell'instant replay, basta che apri geforce experience, in alto a destra sull'iconcina della condivisione, clicchi su instant replay, impostazioni e setti quanto deve registrare.

arkantos91
13-04-2020, 10:26
il quick scope non è altro che sparare durante l'animazione del puntamento,e nasce su pc,che poi su console con la mira assistita sia più efficace è un altro discorso...

Infatti sul pc mai vista. Non è un caso che sia diventata pratica popolare su console :D

Oirasor_84
13-04-2020, 10:55
Infatti sul pc mai vista. Non è un caso che sia diventata pratica popolare su console :D

Allora non hai mai giocato a counter strike o cod4,comunque basta cercare qualche video su youtube,in questi giochi è pieno di trick del genere.

jeremj
13-04-2020, 11:38
Se parli dell'instant replay, basta che apri geforce experience, in alto a destra sull'iconcina della condivisione, clicchi su instant replay, impostazioni e setti quanto deve registrare.

Si esatto.
E' quello che ho fatto, avevo impostato 2 minuti, ma non so per quale motivo mi da 1 secondo!!!:confused:

stefano192
13-04-2020, 12:09
Si esatto.
E' quello che ho fatto, avevo impostato 2 minuti, ma non so per quale motivo mi da 1 secondo!!!:confused:

Mmmm non ne ho idea, a me ha sempre funzionato correttamente.


Prima comunque nella mappa che penso odio di più (picadilly circus) ho fatto penso la mia miglior partita con 32 kill e 8 morti (viaggio solitamente con un k/d di 1 in MW) con killstreak penso da 11-12 visto che son riuscito a chiamare l'elicottero. Anche se boh, non mi ha dato nessuna kill :muro:


Comunque solo io ho seri problemi con l'audio? Nel senso che quando ci sono bombardamenti o elicotteri in giro, sento praticamente solo quelli. I passi faccio davvero un sacco fatica a sentirli, ma anche in occasioni normali capita che io sto andando in giro e mi ritrovo gente dietro di me senza averla percepita. Davvero fastidiosa come cosa oltre che svantaggiosa/penalizzante. Stavo leggendo commenti di gente che dice che sono si sentono molto bene i passi, ma sinceramente a me non è così. Sto utilizzando boost alto/home theater, praticamente switcho questi due per capire con quale mi trovo meglio, ma tra tutti e due insomma. Però leggendo in giro son quelli consigliati per sentire meglio i passi, boh.

ponciarello81
13-04-2020, 17:15
ho appena fatto per la prima volta una missione operation. Tutto bene, un sacco di kill e rianimazione compagni, solo che quando sono andato a guardare il resoconto finale mi dava 0 kill e 0 rianimazioni.....ma e' un bug o non ho capito niente io?!?!?:mbe:

Poliphilo
13-04-2020, 17:55
Scusate una paio di domande.

Ho installato solo warzone (non ho comprato il gioco single player).

Setto tutti i parametri grafici, cambio i tasti mettendo quelli che preferisco, ma quando provo anche solo battle royale come "free practice" non rispondono i tasti.
Per aprire la mappa quando si è in volo devo premere ripetutamente M, poi per lanciarsi uguale. Una volta a terra 9 volte su 10 rimango bloccato, cioè premo per muovermi e non mi muovo. Dopo aver disperatamente premuto più volte tutti i tasti comincio finalmente a muovermi ma bastano pochi secondi e sembra che parta un movimento automatico, va da solo e non riesco più a fermarmi....Come cazzo si risolve?

Seconda domanda: voi giocate in cooperazione team su partite esterne o create partite private tra voi tutti contro tutti? (scusate ma sono nubbio sul multiplayer...)

Grazie

XalienX
14-04-2020, 07:45
ma voi il CROSSPLAY lo tenete attivo o si rischia di avere uno sbilanciamento rispetto a chi gioca con console?

Mr. T
14-04-2020, 08:02
Non vorrei dirti una c.....a, ma su warzone il cross play da pc non lo puoi disabilitare. Discorso diverso invece per il multy classico. Per via dello sbilanciamento, leggiti qualche post più su o nella pagina precedente. ;)

luke@
14-04-2020, 09:00
ma voi il CROSSPLAY lo tenete attivo o si rischia di avere uno sbilanciamento rispetto a chi gioca con console?

oddio, c'è gente col pad che mi ara il :ciapet: e molti su ps4 noto che giocano con mouse e tastiera :stordita:

razor820
14-04-2020, 09:19
Io vi posso dire che nel matchmaking trovo spesso L 80% di player PS4... adesso è inconcepibile che con il joypad ti fanno 30 kills o più mirando e centrando ad una velocità disarmante. Quindi penso che il buon 90% gioca con il mouse e tastiera.

Li ho visti i giocatori anche pro di PS4 con joypad... non possono fare determinati stacchi ed headshot

Tranne che abbiano messo una mira assistita alla gta o red...

stefano192
14-04-2020, 09:23
ma voi il CROSSPLAY lo tenete attivo o si rischia di avere uno sbilanciamento rispetto a chi gioca con console?

Non vorrei dirti una c.....a, ma su warzone il cross play da pc non lo puoi disabilitare. Discorso diverso invece per il multy classico. Per via dello sbilanciamento, leggiti qualche post più su o nella pagina precedente. ;)

Esatto, non si può disabilitare in warzone. Nel multi normale invece sì.

arkantos91
14-04-2020, 10:24
Io vi posso dire che nel matchmaking trovo spesso L 80% di player PS4... adesso è inconcepibile che con il joypad ti fanno 30 kills o più mirando e centrando ad una velocità disarmante. Quindi penso che il buon 90% gioca con il mouse e tastiera.

Li ho visti i giocatori anche pro di PS4 con joypad... non possono fare determinati stacchi ed headshot

Tranne che abbiano messo una mira assistita alla gta o red...

Guarda che anche se giocano con mouse e tastiera (Xim etc) possono comunque tenere attivo l'aimbot proprio perché l'emulazione passa attraverso il pad

luke@
14-04-2020, 10:42
Guarda che anche se giocano con mouse e tastiera (Xim etc) possono comunque tenere attivo l'aimbot proprio perché l'emulazione passa attraverso il pad

ma c'è l'aimbot - intendo il cheat vero e proprio -, anche su ps4 e xbox?

jeremj
14-04-2020, 10:46
Mmmm non ne ho idea, a me ha sempre funzionato correttamente.


Prima comunque nella mappa che penso odio di più (picadilly circus) ho fatto penso la mia miglior partita con 32 kill e 8 morti (viaggio solitamente con un k/d di 1 in MW) con killstreak penso da 11-12 visto che son riuscito a chiamare l'elicottero. Anche se boh, non mi ha dato nessuna kill :muro:


Comunque solo io ho seri problemi con l'audio? Nel senso che quando ci sono bombardamenti o elicotteri in giro, sento praticamente solo quelli. I passi faccio davvero un sacco fatica a sentirli, ma anche in occasioni normali capita che io sto andando in giro e mi ritrovo gente dietro di me senza averla percepita. Davvero fastidiosa come cosa oltre che svantaggiosa/penalizzante. Stavo leggendo commenti di gente che dice che sono si sentono molto bene i passi, ma sinceramente a me non è così. Sto utilizzando boost alto/home theater, praticamente switcho questi due per capire con quale mi trovo meglio, ma tra tutti e due insomma. Però leggendo in giro son quelli consigliati per sentire meglio i passi, boh.


Allora, ho riprovato ieri e ha funzionato, lo verifico per vedere se funziona correttamente.
Hai ragione, i passi si ha difficoltà a sentirlo, sembra che l'ultimo aggiornamento abbia attenuato il rumore.
Figurati che è capitato ieri sia a piedi che con la macchina che non si sono sentiti e sono piombati all'ultimo secondo facendoci fuori!!
Mah......

p.s. mi dici il tuo nick, magari se capita una partita la possiamo fare :)

razor820
14-04-2020, 11:34
Guarda che anche se giocano con mouse e tastiera (Xim etc) possono comunque tenere attivo l'aimbot proprio perché l'emulazione passa attraverso il pad


Ridicolo...
Ma per alcuni giochi non doveva essere riconosciuto come un cheat L emulazione?? Almeno io ricordo così

stefano192
14-04-2020, 12:02
Allora, ho riprovato ieri e ha funzionato, lo verifico per vedere se funziona correttamente.
Hai ragione, i passi si ha difficoltà a sentirlo, sembra che l'ultimo aggiornamento abbia attenuato il rumore.
Figurati che è capitato ieri sia a piedi che con la macchina che non si sono sentiti e sono piombati all'ultimo secondo facendoci fuori!!
Mah......

p.s. mi dici il tuo nick, magari se capita una partita la possiamo fare :)

L'audio in generale è ok, anzi troppo rumoroso sopra i passi (intendo gente che corre). Boh sarò abituato io a battlefield dove li sentivo chiaramente e capivo da dove arrivavano, ma qua proprio zero.


Per il nick mi spiace, ma son sempre in gruppo, bene o male siamo sempre i soliti 3 o più che giocano :fagiano:

jeremj
14-04-2020, 12:37
Per il nick mi spiace, ma son sempre in gruppo, bene o male siamo sempre i soliti 3 o più che giocano :fagiano:

Nessun problema.

Vivisector
14-04-2020, 14:16
E poi ti ringraziano per i 50 milioni di utenti. Dovrebbero ridarci i 50 € spesi....

non ha senso perché per i soldi spesi hai una campagna, una coop ed il multiplayer in più

stefano192
14-04-2020, 14:19
Mmmm sto notando che con i loadout che ho creato, non mi trovo benissimo quando si parla di velocità nel mirare. Dal momento che miro col destro al momento in cui sono in mira, passano 1-2 secondi (m4 con termico/reflex) o comunque anche col ax-50. La statistica che incide è la mobilità?

GIA131
14-04-2020, 14:50
Mmmm sto notando che con i loadout che ho creato, non mi trovo benissimo quando si parla di velocità nel mirare. Dal momento che miro col destro al momento in cui sono in mira, passano 1-2 secondi (m4 con termico/reflex) o comunque anche col ax-50. La statistica che incide è la mobilità?

Si esatto. Giochi al multy o a warzone?
Sul primo consiglio molta mobilità sul secondo praticamente pochissima.

ferro10
14-04-2020, 15:10
Si esatto. Giochi al multy o a warzone?
Sul primo consiglio molta mobilità sul secondo praticamente pochissima.

Ni secondo me un arma con molta mobilità ci vuole anche su warzone.

io per esempio su warzone come arma principale uso un grau 5.56 senza calcio e con mirino in ferro ed entra in mira praticamente in mezzo secondo.

come seconda arma HDR con mirino termico e quello è normale che ci metta 1/2 secondi per entarere in mira.

NewEconomy
14-04-2020, 15:35
Come fucile d’assalto per Warzone cosa consigliate?

Mi trovo abbastanza bene con l’M13, ma sto provando anche il mitico AK-47

Appena sblocco qualche accessorio il rinculo dovrebbe diminuire notevolmente

ferro10
14-04-2020, 15:43
Come fucile d’assalto per Warzone cosa consigliate?

Mi trovo abbastanza bene con l’M13, ma sto provando anche il mitico AK-47

Appena sblocco qualche accessorio il rinculo dovrebbe diminuire notevolmente

M13 è il classico fucile tutto fare con poco rinculo quindi secondo me è ottimo.

AK-47 subito "scalcia" e non poco e poi non mi è mai andato molto a genio.

le migliori secondo me sono il grau 5.56 senza calcio e M4A1 con il calcio leggero ovviamente con silenziare monoblocco per entrambi.

razor820
14-04-2020, 16:31
La scelta dell arma a mio avviso dipende anche dalla modalità e dalla mappa. Se è una mappa piccola con distanza media tipo Atlas o simili le migliori armi sono quelle che ti assicurano il minor tempo possibile per passare nella modalità mirino e fare fuoco, tipo mitraglietta ad alta cadenza, mp7 con proiettili perforanti.
In mappe più ampie o del tipo modalità quartier generale, preferisco un bel ak47 upgradato con minimo rinculo ma bassa mobilità, 3 colpi già dilaniano l avversario o mi trovo benissimo anche con fucili semi automatici..

Padre Maronno
14-04-2020, 18:35
Ragazzi cerco amici per giocare "warzone" e "tutti contro tutti" please inviatemi un PM con i vostri nick

Poco fa giocando a warzone in solitaria, ero ben messo, ero già al centro della mappa, ne killo altri 3 sto a 15000$, lo store era vicino così mi avvicino con cautela ed al solito vi era un camperone imboscato, secco anche lui, vedo avvicinarsi di corsa una macchina di quella scoperte, no problem passo al GM pesante e carico me lo cucino per le feste, mi nascondo dietro un muretto, dalla mappa vedo che la macchina si muove ancora, mi appare uno con il pompa sparo ma lui replica ed al secondo sparo io crepo, ok ci sta mi ha fregato. Vado a vedere la killcam (avevo già superato il gulag non avevo altri rientri) sto nfame era sceso dalla macchina guidata da un compare, capito? facevano squadra, mi spiace che non registravo senno li segnalavo, si vede di tutto...

P.s. Ma le armi sbloccate giocando a warzone, sono disponibili anche per il multiplayer normale? Ho sbloccato una mitragliatrice leggera "Holigen" (o qualcosa del genere) + mirino etc... uscito da warzone vado in armeria e mi dice che è bloccato e devo fare 25 doppie uccisioni per sbloccarlo

luke@
14-04-2020, 19:43
Ragazzi cerco amici per giocare "warzone" e "tutti contro tutti" please inviatemi un PM con i vostri nick

Poco fa giocando a warzone in solitaria, ero ben messo, ero già al centro della mappa, ne killo altri 3 sto a 15000$, lo store era vicino così mi avvicino con cautela ed al solito vi era un camperone imboscato, secco anche lui, vedo avvicinarsi di corsa una macchina di quella scoperte, no problem passo al GM pesante e carico me lo cucino per le feste, mi nascondo dietro un muretto, dalla mappa vedo che la macchina si muove ancora, mi appare uno con il pompa sparo ma lui replica ed al secondo sparo io crepo, ok ci sta mi ha fregato. Vado a vedere la killcam (avevo già superato il gulag non avevo altri rientri) sto nfame era sceso dalla macchina guidata da un compare, capito? facevano squadra, mi spiace che non registravo senno li segnalavo, si vede di tutto...

P.s. Ma le armi sbloccate giocando a warzone, sono disponibili anche per il multiplayer normale? Ho sbloccato una mitragliatrice leggera "Holigen" (o qualcosa del genere) + mirino etc... uscito da warzone vado in armeria e mi dice che è bloccato e devo fare 25 doppie uccisioni per sbloccarlo

la stavo per fare prima questa domanda, ma in solitaria come diavolo fanno a trovarsi?

Io non la gioco più per due motivi:

- vedo players che si raggruppano... come fanno?

- se giochi con il terzetto e metti "NO" ad autoriempimento, il risultato è una solitaria contro sì teams, ma di solito con ben poca attenzione, forti del fatto di essere in 3, e di doversi coordinare

so che non è come in full solitaria, ma è l'unico modo per non rosicare.

massimovasche
14-04-2020, 20:05
La scelta dell arma a mio avviso dipende anche dalla modalità e dalla mappa. Se è una mappa piccola con distanza media tipo Atlas o simili le migliori armi sono quelle che ti assicurano il minor tempo possibile per passare nella modalità mirino e fare fuoco, tipo mitraglietta ad alta cadenza, mp7 con proiettili perforanti.
In mappe più ampie o del tipo modalità quartier generale, preferisco un bel ak47 upgradato con minimo rinculo ma bassa mobilità, 3 colpi già dilaniano l avversario o mi trovo benissimo anche con fucili semi automatici..

Secondo te il perk dei proiettili perforanti aumenta il danno dell' MP7 in assoluto, cioe' anche non solo attraverso alcune superfici?

Non so mai se metterlo o no:confused:

GIA131
14-04-2020, 20:28
la stavo per fare prima questa domanda, ma in solitaria come diavolo fanno a trovarsi?

Io non la gioco più per due motivi:

- vedo players che si raggruppano... come fanno?

- se giochi con il terzetto e metti "NO" ad autoriempimento, il risultato è una solitaria contro sì teams, ma di solito con ben poca attenzione, forti del fatto di essere in 3, e di doversi coordinare

so che non è come in full solitaria, ma è l'unico modo per non rosicare.

Ragazzi cerco amici per giocare "warzone" e "tutti contro tutti" please inviatemi un PM con i vostri nick

Poco fa giocando a warzone in solitaria, ero ben messo, ero già al centro della mappa, ne killo altri 3 sto a 15000$, lo store era vicino così mi avvicino con cautela ed al solito vi era un camperone imboscato, secco anche lui, vedo avvicinarsi di corsa una macchina di quella scoperte, no problem passo al GM pesante e carico me lo cucino per le feste, mi nascondo dietro un muretto, dalla mappa vedo che la macchina si muove ancora, mi appare uno con il pompa sparo ma lui replica ed al secondo sparo io crepo, ok ci sta mi ha fregato. Vado a vedere la killcam (avevo già superato il gulag non avevo altri rientri) sto nfame era sceso dalla macchina guidata da un compare, capito? facevano squadra, mi spiace che non registravo senno li segnalavo, si vede di tutto...

Succede pure su apex. Non capita sempre al 100% ma capita. Se lanciano la partita assieme è possibile che ti butti nello stesso game.
Su apex è capitato che eravamo in 4 amici, quindi partiamo con il game da duo ma stanze discord separate: primo fight,li uccidiamo senza accorgercene.

ferro10
14-04-2020, 20:52
la stavo per fare prima questa domanda, ma in solitaria come diavolo fanno a trovarsi?

Io non la gioco più per due motivi:

- vedo players che si raggruppano... come fanno?

- se giochi con il terzetto e metti "NO" ad autoriempimento, il risultato è una solitaria contro sì teams, ma di solito con ben poca attenzione, forti del fatto di essere in 3, e di doversi coordinare

so che non è come in full solitaria, ma è l'unico modo per non rosicare.

adesso il terzetto è scomparso... non capisco questo fatto di togliere e mettere gruppi a caso...

razor820
14-04-2020, 22:24
Secondo te il perk dei proiettili perforanti aumenta il danno dell' MP7 in assoluto, cioe' anche non solo attraverso alcune superfici?

Non so mai se metterlo o no:confused:


Si c&rsquo;è anche specificato. Fmj7 o qualcosa del genere è la mod che generalmente, ove presente, seleziono per le varie armi. Molto più efficace anche dell invalidante.

massimovasche
14-04-2020, 23:12
Si c&rsquo;è anche specificato. Fmj7 o qualcosa del genere è la mod che generalmente, ove presente, seleziono per le varie armi. Molto più efficace anche dell invalidante.

Ok grazie...provo e ti dico;)

Padre Maronno
15-04-2020, 02:11
la stavo per fare prima questa domanda, ma in solitaria come diavolo fanno a trovarsi?

Io non la gioco più per due motivi:

- vedo players che si raggruppano... come fanno?

- se giochi con il terzetto e metti "NO" ad autoriempimento, il risultato è una solitaria contro sì teams, ma di solito con ben poca attenzione, forti del fatto di essere in 3, e di doversi coordinare

so che non è come in full solitaria, ma è l'unico modo per non rosicare.

Io la adoro, purtroppo è anche free, è quello il guaio ma anche un plus

Già in tempi non sospetti cod NON brillava sulla qualità dei server, oggi con tutto il pianeta in lockdown... stai fresco,

50.000.000 di utenze in contemporaneamente in game??
Bhe NON è colpa di Activision non avrebbe potuto mai ipotizzare simili carichi, probabile non esistano hardware per questa enorme quantita di utenze.


Su come "barano" ipotizzo una teoria tutta mia non confermata: Una crew o lobby chiamatela come volete può avere 50 o anche più membri, quelle top qualcuno meno, ma se lanciano la modalità BR SOLO in sincronia audio Discord, Skype, etc...prima che la partita parta passano 10 o 30 avvolte sessanta secondi, ovvio qualcuno rientra nella medesima partita, direi almeno 3/4 team-duo, a quel punto il gioco è facile... e far punti e vincere per molti significa guadagno monetario sui vari social.....

Io me ne frego, sono un giocatore mediocre, ma ci provo, ci sono andato vicino troppe volte

luke@
15-04-2020, 07:53
Io la adoro, purtroppo è anche free, è quello il guaio ma anche un plus

Già in tempi non sospetti cod NON brillava sulla qualità dei server, oggi con tutto il pianeta in lockdown... stai fresco,

50.000.000 di utenze in contemporaneamente in game??
Bhe NON è colpa di Activision non avrebbe potuto mai ipotizzare simili carichi, probabile non esistano hardware per questa enorme quantita di utenze.


Su come "barano" ipotizzo una teoria tutta mia non confermata: Una crew o lobby chiamatela come volete può avere 50 o anche più membri, quelle top qualcuno meno, ma se lanciano la modalità BR SOLO in sincronia audio Discord, Skype, etc...prima che la partita parta passano 10 o 30 avvolte sessanta secondi, ovvio qualcuno rientra nella medesima partita, direi almeno 3/4 team-duo, a quel punto il gioco è facile... e far punti e vincere per molti significa guadagno monetario sui vari social.....

Io me ne frego, sono un giocatore mediocre, ma ci provo, ci sono andato vicino troppe volte

pure io ci sono andato vicino molte volte, e sono mediocre, ma giocando contro i terzetti, da solo

3 li butto giù, perchè solitamente vanno alla xxxx di cane

ma 4 son troppi, di solito si accoppiano 2 a 2, oppure 3 se ne restano appiccicati e uno di backup, sti maledetti

nel solo trovi gente attenta, proprio perchè non ha nessuno su chi affidarsi, ma spesso trovi sti bacarospi in coppia

jeremj
15-04-2020, 10:20
adesso il terzetto è scomparso... non capisco questo fatto di togliere e mettere gruppi a caso...

Concordo, col terzetto andava meglio, in quattro è più difficoltoso.
Ieri sera poi non se ne parla, il Ping è schizzato alle stelle 540!!!!:eek: :eek:
Mai visto una cosa del genere, sta sempre peggiorando questo gioco!!:mad:

luke@
15-04-2020, 10:32
Concordo, col terzetto andava meglio, in quattro è più difficoltoso.
Ieri sera poi non se ne parla, il Ping è schizzato alle stelle 540!!!!:eek: :eek:
Mai visto una cosa del genere, sta sempre peggiorando questo gioco!!:mad:

già la mia nuova linea non è delle migliori, ma vabè almeno qui l'aria è pulita :asd:

ma in questi ultimi 3 giorni delle laggate da paura

jeremj
15-04-2020, 10:58
già la mia nuova linea non è delle migliori, ma vabè almeno qui l'aria è pulita :asd:

ma in questi ultimi 3 giorni delle laggate da paura

Il massimo del Ping è stato di 80, ma mai a quei livelli!
Il gioco lagga paurosamente, possibile che i loro Server dedicati a Warzone, facciano pena?
Esatto.

Padre Maronno
15-04-2020, 15:27
Il massimo del Ping è stato di 80, ma mai a quei livelli!
Il gioco lagga paurosamente, possibile che i loro Server dedicati a Warzone, facciano pena?
Esatto.

Secondo me essendo free loro non incassano money per cui hanno settato dei server "mediocri" per la serie andate e divertitivi... ma ovviamente non investiranno risorse x migliorarlo.

Sta cosa però danneggia i fessi che come me hanno comperato la Battle Pass a 70€, potrebbero anche separare la "warzone free" da quelli paganti e a questi ultimi fornire server decenti visto che abbiamo pagato profumatamente un gioco che lagga in qualsiasi modalità, io spesso son costretto ad abbandonare MW ed aprire Black Ops 4, li i server vanno da dio, sempre h24, mi butto sulla nuketown e mi diverto da matti

jeremj
15-04-2020, 15:48
Secondo me essendo free loro non incassano money per cui hanno settato dei server "mediocri" per la serie andate e divertitivi... ma ovviamente non investiranno risorse x migliorarlo.

Sta cosa però danneggia i fessi che come me hanno comperato la Battle Pass a 70€, potrebbero anche separare la "warzone free" da quelli paganti e a questi ultimi fornire server decenti visto che abbiamo pagato profumatamente un gioco che lagga in qualsiasi modalità, io spesso son costretto ad abbandonare MW ed aprire Black Ops 4, li i server vanno da dio, sempre h24, mi butto sulla nuketown e mi diverto da matti

Solo che noi abbiamo pagato per il gioco, potrebbero mettere separato chi invece ha solo Warzone gratuitamente nei Server che dici tu, ma nel nostro caso sarebbe corretto averlo all'interno del gioco con Server adeguati!!

razor820
15-04-2020, 16:26
Solo che noi abbiamo pagato per il gioco, potrebbero mettere separato chi invece ha solo Warzone gratuitamente nei Server che dici tu, ma nel nostro caso sarebbe corretto averlo all'interno del gioco con Server adeguati!!


Ciao, dopo qualche partita che ho giocato 2-3 giorni fa e poi dopo con un altro mio amico, mi sono accorto, adesso non vorrei sbagliarmi, che in warzone mi ha solo laggato in quella maniera paurosa solamente quando mi trovavo nel party creato da te o nell altro caso in un party creato da un mio amico..
Giocando da solo, ovvero non dentro in qualsiasi party, in qualsiasi modalità della warzone non mi ha mai laggato come quelle volte..

Non vorrei che il lag sia da attribuirsi a una non corretta sincronizzazione della connessione che avviene prima con il party poi con il server in cui si viene collegati durante il match..

Ripeto a me da solo, sia in warzone o nel multi mai laggato. Anche se qualche tempo fa mi era capitato di connettermi in lobby con Ping a 200, rarissime volta, poi non più per fortuna. Ma anche in quel caso non avevo quella laggosita tira e molla per intenderci..

luke@
15-04-2020, 18:41
no cioè un lag assurdo adesso e la linea va liscia sui 50 ms di ping su maya.ngi

su player singolo meglio, ma su quartetti è una tragedia

XalienX
15-04-2020, 20:47
ultimamente trovo solo gente che non fa team, ognuno per i cavoli propri e non si riesce a fare squadra... se qualcuno vuole aggiungermi il mio nick è Acidstream (Xbox) (le cuffie con mic mi arrivano ma tra una settimana)

stefano192
15-04-2020, 23:27
Si esatto. Giochi al multy o a warzone?
Sul primo consiglio molta mobilità sul secondo praticamente pochissima.

Entrambi, visto che grazie a warzone ho riscoperto il multi.


Vinte due BR in 4 di fila :sofico: roba che non ricapiterà mai più :D La seconda eravamo pure in 3.

La prima è stata molto divertente, pure il finale c'è stato alla grande. La seconda invece abbiamo sparato solo a fine match praticamente, dove la safe si è chiusa all'ospedale, noi eravamo giù, altri su, e si sono dovuti buttare giù per non morire col gas. :sofico:

Padre Maronno
16-04-2020, 00:08
Solo che noi abbiamo pagato per il gioco, potrebbero mettere separato chi invece ha solo Warzone gratuitamente nei Server che dici tu, ma nel nostro caso sarebbe corretto averlo all'interno del gioco con Server adeguati!!

Jeremj è esattamente quello che ho detto !!! Felice di trovare riscontri, solo che "activision" bhe diciamo che se ne frega degli utenti paganti, verificato personalmente.

Comprato MW BattlePass a 70€ finito di scaricare ed installato crashava all'avvio (quello free funzionava perfettamente).

Contattata Blizzard da cui lo ho acquistato se ne lava le mani e mi rimanda ad activision, ovvero il produttore (Blizzard è solo distributore)

Mi reggo anche li espongo il problema allegando screen, file di log errori, configurazione etc.... la loro risposta e stata riavvia la console/pc. Console?? Ti ho mandato la config PC e te mi parli di console, bot e inutili risposte preconfezionate

Alla fine ho risolto da solo, iscrivendomi a decine di forum esteri dedicati e provando innumerevoli tentativi, uno sbattimento assurdo

Padre Maronno
16-04-2020, 00:18
ultimamente trovo solo gente che non fa team, ognuno per i cavoli propri e non si riesce a fare squadra... se qualcuno vuole aggiungermi il mio nick è Acidstream (le cuffie con mic mi arrivano ma tra una settimana)

Interessato ma il solo nick NON basta (è Cross), devi specificare che piattaforma usi, Ps4, Xbox, Pc ???

Stesso identico tuo problema, oltre warzone amo giocare al multiplayer da DM a Dominio , Cattura bandiera etc etc quasi sempre trovo almeno 2/3 membri dello stesso team che si coordinano e fanno neri tutti, io entrando da solo con sconosciuti ognuno x cavoli propri, na strage annunciata....

Padre Maronno
16-04-2020, 00:31
Entrambi, visto che grazie a warzone ho riscoperto il multi.

Vinte due BR in 4 di fila :sofico: roba che non ricapiterà mai più :D La seconda eravamo pure in 3.



Wow complimenti NON è facile per niente.

Son attimi, spazi temporali rari, non ho mai vinto una warzone (gioco in singolo) ma avvolte fila tutto liscio, atteri trovi tanti soldi e armi, completi con gli acquisti vai alla safe cercando di evitare gli scontri e sopratutto gli sniper onnipresenti ed invisibili

jeremj
16-04-2020, 08:46
Jeremj è esattamente quello che ho detto !!! Felice di trovare riscontri, solo che "activision" bhe diciamo che se ne frega degli utenti paganti, verificato personalmente.

Comprato MW BattlePass a 70€ finito di scaricare ed installato crashava all'avvio (quello free funzionava perfettamente).

Contattata Blizzard da cui lo ho acquistato se ne lava le mani e mi rimanda ad activision, ovvero il produttore (Blizzard è solo distributore)

Mi reggo anche li espongo il problema allegando screen, file di log errori, configurazione etc.... la loro risposta e stata riavvia la console/pc. Console?? Ti ho mandato la config PC e te mi parli di console, bot e inutili risposte preconfezionate

Alla fine ho risolto da solo, iscrivendomi a decine di forum esteri dedicati e provando innumerevoli tentativi, uno sbattimento assurdo

Ieri è stata una cosa assurda, diversi cheater, mai andato oltre il 30°posto, sempre aggrediti da più parti e le uccisioni del Team verso i nemici inesistenti!! Gli sparavi alle spalle, nonostante tutto avevano il tempo di curare l'amico, girarsi e farti fuori!!!
UNO SCHIFO!!:mad: :mad:

massimovasche
16-04-2020, 09:37
Ieri è stata una cosa assurda, diversi cheater, mai andato oltre il 30°posto, sempre aggrediti da più parti e le uccisioni del Team verso i nemici inesistenti!! Gli sparavi alle spalle, nonostante tutto avevano il tempo di curare l'amico, girarsi e farti fuori!!!
UNO SCHIFO!!:mad: :mad:

Cheat of duty hackerzone;)

razor820
16-04-2020, 10:02
Non vi lamentate ragazzi. Ho visto molti più cheater sui vari battlefield e rainbow six. Qui si riesce a giocare....

Non è perché si muore bisogna farne un dramma :D

jeremj
16-04-2020, 10:20
Non vi lamentate ragazzi. Ho visto molti più cheater sui vari battlefield e rainbow six. Qui si riesce a giocare....

Non è perché si muore bisogna farne un dramma :D

Ma ieri era ingiocabile, credimi!!!
Stessa squadra e non abbiamo mai visto nulla del genere da quando giochiamo insieme a Warzone!

luke@
16-04-2020, 10:48
Non vi lamentate ragazzi. Ho visto molti più cheater sui vari battlefield e rainbow six. Qui si riesce a giocare....

Non è perché si muore bisogna farne un dramma :D

oddio, ma i cheaters ci sono ovunque, potrei soprannominare ogni fps/tps/mmo

non ne facciamo una questione di stato

poi battlefield l'unica cosa che ha di buono sono i cheaters

il peggio è la gggente che farma kill invece di fare team e punteggio per la squadra...

Ma ieri era ingiocabile, credimi!!!
Stessa squadra e non abbiamo mai visto nulla del genere da quando giochiamo insieme a Warzone!

ieri era impossibile giocare, solo una partita in single mi è andata abbastanza bene, ho perso per colpa mia e sono arrivato in fondo senza laggate

ma quartetti era impossibile, delle uberlaggate che nemmeno con 20 anni fa se ne vedevano

stefano192
16-04-2020, 11:04
Non vi lamentate ragazzi. Ho visto molti più cheater sui vari battlefield e rainbow six. Qui si riesce a giocare....

Non è perché si muore bisogna farne un dramma :D

In Warzone però sono un problema serio, visto che comunque si tratta di un BR quindi se muori, "hai chiuso". Nel multiplayer o comunque su bf o siege o altro, prendi e quitti. Qua invece rischia di rovinarti la partita/esperienza visto che comunque l'obiettivo è arrivare alla fine/vincere. E lo fai con una strategia, che sia quella di combattere o evitare gli scontri, però son partite ragionate. Vedersi uccidere dopo dallo str*nz* di turno che usa i cheat, fa girare di più le scatole.

Wow complimenti NON è facile per niente.

Son attimi, spazi temporali rari, non ho mai vinto una warzone (gioco in singolo) ma avvolte fila tutto liscio, atteri trovi tanti soldi e armi, completi con gli acquisti vai alla safe cercando di evitare gli scontri e sopratutto gli sniper onnipresenti ed invisibili


https://www.youtube.com/watch?v=QUlpdObm2Vs

Gli ultimi 2 minuti della prima vittoria. Davvero divertente e intenso il finale :D

L'altra invece praticamente l'abbiamo vinta senza combattere se non giusto alla fine, gli ultimi team rimasti insieme a noi :sofico: https://www.youtube.com/watch?v=tYGi2HkkBKE

arkantos91
16-04-2020, 11:27
Ieri io una partita una vittoria :D

jeremj
16-04-2020, 11:50
ieri era impossibile giocare, solo una partita in single mi è andata abbastanza bene, ho perso per colpa mia e sono arrivato in fondo senza laggate

ma quartetti era impossibile, delle uberlaggate che nemmeno con 20 anni fa se ne vedevano

ieri sera in 4 ci sono stati momenti che andava malissimo, addirittura sono arrivato con Ping a 234!! Meglio di 500 e passa di qualche giorno fa!!:D
Comunque da solo si gioca bene senza nessun blocco, in 3 o 4 è una tragedia!!!
Non so come fanno a giocare i vari youtubers senza laggare!!
Mah....

stefano192
16-04-2020, 12:24
Io non ho tutti sti problemi di connessione/lag. Certo, capita magari qualche volta una laggata che investe tutti i giocatori della partita (visto che me ne accorgo io ma anche i miei compagni di squadra), però a parte questo tutte le partite fatte non hanno dato problemi. Giusto una partita dove pingavo a 500 e avevo il 120% (?!?!?!) :sofico: :confused: di perdita dati :sofico: ma anche lì, pure il compagno di squadra pingava a 500.

Poi per il resto sto sui 30-40ms di ping. La linea è quella in firma.

jeremj
16-04-2020, 13:37
In Warzone però sono un problema serio, visto che comunque si tratta di un BR quindi se muori, "hai chiuso". Nel multiplayer o comunque su bf o siege o altro, prendi e quitti. Qua invece rischia di rovinarti la partita/esperienza visto che comunque l'obiettivo è arrivare alla fine/vincere. E lo fai con una strategia, che sia quella di combattere o evitare gli scontri, però son partite ragionate. Vedersi uccidere dopo dallo str*nz* di turno che usa i cheat, fa girare di più le scatole.


https://www.youtube.com/watch?v=QUlpdObm2Vs

Gli ultimi 2 minuti della prima vittoria. Davvero divertente e intenso il finale :D

L'altra invece praticamente l'abbiamo vinta senza combattere se non giusto alla fine, gli ultimi team rimasti insieme a noi :sofico: https://www.youtube.com/watch?v=tYGi2HkkBKE

Belle vittorie, l'ultima poi....:)

GIA131
16-04-2020, 14:04
Io warzone non lo sto più toccando, mi trovo meglio a giocare nel multy normale.
Ora mi son messo in fissa di voler sbloccare la camo oro sulle mitragliette, ma è un bel palo nel c...

Lucos
16-04-2020, 14:21
Ragazzi domanda:
Considerando la configurazione che trovate nel mio profilo, mi potreste elencare i settaggi per giocare almeno con 90/100 FPS fissi e stabili? Ho degli sbalzi di 20-30 FPS che sono indecenti. Complice la connessione non ottima (settimana prossima dovrei attivare la FTTC 100 MB sperando che migliori un po la situazione).

razor820
16-04-2020, 14:25
Io warzone non lo sto più toccando, mi trovo meglio a giocare nel multy normale.
Ora mi son messo in fissa di voler sbloccare la camo oro sulle mitragliette, ma è un bel palo nel c...


Pensa che io mi sono fissato con le sfide principali... e per progredire nei vari step ultimamente mi stanno asfaltando :D

Mr. T
16-04-2020, 14:45
non ha senso perché per i soldi spesi hai una campagna, una coop ed il multiplayer in più

Visto che per giocarci DEVO in ogni caso essere connesso (e se mi mettono in coda manco alla campagna posso giocare), se i loro server non reggono il "traffico" anche e soprattutto a causa degli utenti free, io che tra gioco e battlepass ho pagato 50 €, mi sento preso per i fondelli.

Mr. T
16-04-2020, 14:50
ho appena fatto per la prima volta una missione operation. Tutto bene, un sacco di kill e rianimazione compagni, solo che quando sono andato a guardare il resoconto finale mi dava 0 kill e 0 rianimazioni.....ma e' un bug o non ho capito niente io?!?!?:mbe:

Non so dirti nel tuo caso specifico, ma capita a volte che i server "perdano colpi" e magari manco ti vengono conteggiati gli XP. C'erano già state delle segnalazioni i primi di aprile.

Mr. T
16-04-2020, 14:51
Pensa che io mi sono fissato con le sfide principali... e per progredire nei vari step ultimamente mi stanno asfaltando :D

Io sto tentando di fare la missione "meglio del meglio" e sono bloccate a 15 uccisioni senza morire. Mi fa diventare pazzo.... :D

GIA131
16-04-2020, 15:12
Pensa che io mi sono fissato con le sfide principali... e per progredire nei vari step ultimamente mi stanno asfaltando :D

Eh pure io con calma le sto facendo, ma alcune sono proprio fuori di testa. Tipo le 4-5 kill di fila:muro:

stefano192
16-04-2020, 17:55
Ragazzi domanda:
Considerando la configurazione che trovate nel mio profilo, mi potreste elencare i settaggi per giocare almeno con 90/100 FPS fissi e stabili? Ho degli sbalzi di 20-30 FPS che sono indecenti. Complice la connessione non ottima (settimana prossima dovrei attivare la FTTC 100 MB sperando che migliori un po la situazione).

Ho provato a vedere il tuo profilo ma non vedo nulla riguardo la config.

Comunque generalmente ti direi texture e filtro sparati al massimo, poi il resto tutto off-low tranne impatto proiettili su on.

Belle vittorie, l'ultima poi....:)

L'ultima sinceramente mi è piaciuta meno. Ok abbiamo avuto :ciapet: per una volta che la safe si è chiusa da noi, però a livello di "intensità" mi ha divertito più la prima dove ci siamo ritrovati in diversi a correre verso la safe e a sparare da ogni lato :D Ha dato più soddisfazione ecco.

XalienX
16-04-2020, 20:46
Interessato ma il solo nick NON basta (è Cross), devi specificare che piattaforma usi, Ps4, Xbox, Pc ???

Stesso identico tuo problema, oltre warzone amo giocare al multiplayer da DM a Dominio , Cattura bandiera etc etc quasi sempre trovo almeno 2/3 membri dello stesso team che si coordinano e fanno neri tutti, io entrando da solo con sconosciuti ognuno x cavoli propri, na strage annunciata....

Xbox :D

Padre Maronno
17-04-2020, 01:03
Gli ultimi 2 minuti della prima vittoria. Davvero divertente e intenso il finale :D



Bello ma preferisci AX50 rispetto ad un HDR come fucile precisione why?

P.s. Mandato un PM ma non ricevuta risposta, anche un no và benissimo, basterebbe saperlo.

jeremj
17-04-2020, 07:17
L'ultima sinceramente mi è piaciuta meno. Ok abbiamo avuto :ciapet: per una volta che la safe si è chiusa da noi, però a livello di "intensità" mi ha divertito più la prima dove ci siamo ritrovati in diversi a correre verso la safe e a sparare da ogni lato :D Ha dato più soddisfazione ecco.

Per la registrazione stai usando Nvidia GeForce Experience?

massimovasche
17-04-2020, 08:22
Non vi lamentate ragazzi. Ho visto molti più cheater sui vari battlefield e rainbow six. Qui si riesce a giocare....

Non è perché si muore bisogna farne un dramma :D



Vero, Battlefield 5 è peggio..però qui rode di più. Su BF si diluisce un pò. Qui basta un coglione cittone e la partita è rovinata:mad:

stefano192
17-04-2020, 11:10
Bello ma preferisci AX50 rispetto ad un HDR come fucile precisione why?

P.s. Mandato un PM ma non ricevuta risposta, anche un no và benissimo, basterebbe saperlo.

Scusa Padre, ho visto solo ora, non ci faccio molto caso ai pm di questo forum (poco visibili secondo me). Comunque come avevo già risposto ad un'altra persona, solitamente sono già in gruppo mi spiace :)

Per la registrazione stai usando Nvidia GeForce Experience?

Sì con instant replay che trovo molto comodo, così registri solo la clip che vuoi senza una costante registrazione.


Vero, Battlefield 5 è peggio..però qui rode di più. Su BF si diluisce un pò. Qui basta un coglione cittone e la partita è rovinata:mad:

Esattamente. Su un bf qualsiasi puoi quittare, cambiare server senza problemi. Qua invece ti gira di più.

razor820
17-04-2020, 12:37
Anche qui se ragequitti puoi fare una nuova ricerca della partita e del server. Non vedo la differenza

Prezioso
17-04-2020, 12:41
Nooo hanno tolto le squadre a 4 su malloppo 😕
Per fortuna senza aggiornamento 😄
Come mai? 3 era ok ma 4 meglio... 2 poco secondo me

stefano192
17-04-2020, 12:50
Anche qui se ragequitti puoi fare una nuova ricerca della partita e del server. Non vedo la differenza

Sì certo nessuno ti vieta di farlo, però la differenza mi pare chiara.

Qui hai tutto il tempo di caricamento della partita, il fatto che comunque giri per un po' per la mappa, fai determinate scelte (andare in una zona, piuttosto che ingaggiare o no uno scontro, restare nascosto ecc). Insomma fai che dedichi un 10-15 minuti di gioco a questa partita, poi arriva il cheater di turno che ti shotta. Capisci che ti girano le palle rispetto ad un cheater che becchi su bf dove ti uccide, tempo 2 secondi e respawni e volendo continui la tua partita. Qua invece devi ricominciare da capo. Ecco la differenza.

Nooo hanno tolto le squadre a 4 su malloppo ��
Per fortuna senza aggiornamento ��
Come mai? 3 era ok ma 4 meglio... 2 poco secondo me

Sì stanno facendo un casino per nulla. Basterebbe tenere 4 modalità per la BR (dal singolo fino a 4 giocatori) e bona. Se proprio vogliono possono anche lasciare delle varianti (malloppo, solo cecchi e fucili a canna liscia, o altro). Però continuare a cambiare ogni 2x3 le modalità ti manda scemo :muro:

jeremj
17-04-2020, 13:20
Ecco cosa succede, glitch su Warzone!
https://www.reddit.com/r/CODWarzone/comments/g2j9l3/fix_your_game_new_exploitcheat_makes_the_game/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=title&utm_medium=post_embed&utm_name=5546e1f329bc45078fc7813d160bbfab&utm_source=embedly&utm_term=g2j9l3

jeremj
17-04-2020, 13:25
Sì stanno facendo un casino per nulla. Basterebbe tenere 4 modalità per la BR (dal singolo fino a 4 giocatori) e bona. Se proprio vogliono possono anche lasciare delle varianti (malloppo, solo cecchi e fucili a canna liscia, o altro). Però continuare a cambiare ogni 2x3 le modalità ti manda scemo :muro:

Concordo!

razor820
17-04-2020, 13:51
Sì certo nessuno ti vieta di farlo, però la differenza mi pare chiara.

Qui hai tutto il tempo di caricamento della partita, il fatto che comunque giri per un po' per la mappa, fai determinate scelte (andare in una zona, piuttosto che ingaggiare o no uno scontro, restare nascosto ecc). Insomma fai che dedichi un 10-15 minuti di gioco a questa partita, poi arriva il cheater di turno che ti shotta. Capisci che ti girano le palle rispetto ad un cheater che becchi su bf dove ti uccide, tempo 2 secondi e respawni e volendo continui la tua partita. Qua invece devi ricominciare da capo. Ecco la differenza.


Scusa ma non riesco a capire con il ricominciare da capo? Intendi che se ragequitti quel punteggio ottenuto durante la partita lo perdi totalmente?

stefano192
17-04-2020, 15:43
Scusa ma non riesco a capire con il ricominciare da capo? Intendi che se ragequitti quel punteggio ottenuto durante la partita lo perdi totalmente?

:confused: semplicemente uscire dalla partita, e iniziarne un'altra. :rolleyes:

Non so, per giocare una partita in BR devi cercare i giocatori, aspettare che la lobby sia pronta, paracadutarti, cercare armi/rifornimenti ecc. Giocare una qualsiasi partita in una modalità a caso di battlefield semplicemente joini il server e sei già pronto a fare la tua partita. In una br inizi sempre da zero, quindi ripeto, se arrivi a metà o più e becchi il cheater di turno, ti gira il razzo.

razor820
17-04-2020, 16:58
Ah ok. Io parlavo in generale de multi, non della br.

Comunque è normale che su cod non riesco a usare il cecchino? Qualche consiglio e modalità ? Ho una sfida ma proprio non ci riesco. Solo in bf riuscivo ad usarlo

ferro10
17-04-2020, 17:26
Vero, Battlefield 5 è peggio..però qui rode di più. Su BF si diluisce un pò. Qui basta un coglione cittone e la partita è rovinata:mad:Bhe insomma... Secondo me è messo peggio cod per quanto riguarda i cheat

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

stefano192
17-04-2020, 18:10
Ah ok. Io parlavo in generale de multi, non della br.

Comunque è normale che su cod non riesco a usare il cecchino? Qualche consiglio e modalità ? Ho una sfida ma proprio non ci riesco. Solo in bf riuscivo ad usarlo

Ah nono, stavamo parlando del lato br. Nel multi normale mi è parso di beccarne un paio, di cui uno ieri che puzzava davvero tanto visto che sapeva già da dove arrivavano le persone e prendeva sempre in testa col kar. Robe che manco stodeh le fa. In quel caso comunque sì basta uscire e cercare un'altra partita, easy :)

Oggi ho beccato 2 tizi del clan FaZe :muro:

Prezioso
17-04-2020, 21:20
Mi ha detto il mio amico con cui gioco a warzone che domani dovrebbero rimettere almeno 3 giocatori, voi sapete qualcosa?

stefano192
17-04-2020, 21:48
Mi ha detto il mio amico con cui gioco a warzone che domani dovrebbero rimettere almeno 3 giocatori, voi sapete qualcosa?

L'han già rimesso, oggi pomeriggio

Prezioso
17-04-2020, 22:36
Io ho giocato dalle 17 diciamo fino alle 20 ed era a 2...ora ho avviato ed è ancora a 2

ferro10
17-04-2020, 22:45
Io ho giocato dalle 17 diciamo fino alle 20 ed era a 2...ora ho avviato ed è ancora a 2Ti confermo che il trio è già disponibile

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

stefano192
17-04-2020, 23:14
Io ho giocato dalle 17 diciamo fino alle 20 ed era a 2...ora ho avviato ed è ancora a 2

Ma di che parli? BR normale o malloppo? :rolleyes:

Prezioso
18-04-2020, 08:31
''Nooo hanno tolto le squadre a 4 su malloppo 😕
Per fortuna senza aggiornamento 😄
Come mai? 3 era ok ma 4 meglio... 2 poco secondo me''

Be a 2 hanno messo malloppo ieri... Poi br ormai c'è proprio 1 3 4

stefano192
18-04-2020, 10:55
''Nooo hanno tolto le squadre a 4 su malloppo ��
Per fortuna senza aggiornamento ��
Come mai? 3 era ok ma 4 meglio... 2 poco secondo me''

Be a 2 hanno messo malloppo ieri... Poi br ormai c'è proprio 1 3 4

Sì ok ma hai anche scritto: "Mi ha detto il mio amico con cui gioco a warzone che domani dovrebbero rimettere almeno 3 giocatori, voi sapete qualcosa?"

dopo 8 post da quello dove parlavi di malloppo. Non è che uno può seguire il discorso del singolo dopo diversi post nel mezzo. Bastava dire: mi riferivo a malloppo.

Comunque non ne so nulla, anche perché ogni 2x3 cambiano le modalità quindi boh.


ps: ci sono gli xp doppi se volete livellare un po'. Io dopo 10 giorni sono al livello 49. :fagiano: senza utilizzare ancora gli xp dati dal battlepass. Son curioso di sapere dove arrivo in questo weekend. E sono già comunque a 1000 cp quindi già il prossimo battlepass è assicurato. Per ora robe davvero fighe non le ho ancora sbloccate, a parte il progetto del boomslang che è davvero figo esteticamente, e il nuovo fucile tattico sks che nel multi è una bella bestia.

jeremj
18-04-2020, 11:08
Sì ok ma hai anche scritto: "Mi ha detto il mio amico con cui gioco a warzone che domani dovrebbero rimettere almeno 3 giocatori, voi sapete qualcosa?"

dopo 8 post da quello dove parlavi di malloppo. Non è che uno può seguire il discorso del singolo dopo diversi post nel mezzo. Bastava dire: mi riferivo a malloppo.

Comunque non ne so nulla, anche perché ogni 2x3 cambiano le modalità quindi boh.


ps: ci sono gli xp doppi se volete livellare un po'. Io dopo 10 giorni sono al livello 49. :fagiano: senza utilizzare ancora gli xp dati dal battlepass. Son curioso di sapere dove arrivo in questo weekend. E sono già comunque a 1000 cp quindi già il prossimo battlepass è assicurato. Per ora robe davvero fighe non le ho ancora sbloccate, a parte il progetto del boomslang che è davvero figo esteticamente, e il nuovo fucile tattico sks che nel multi è una bella bestia.

Una domanda Stefano, quanto costa il Battle Pass?
Ci sono diversi prezzi o sbaglio?
Grazie

Mr. T
18-04-2020, 11:53
10 € o 1000 CP.

Mr. T
18-04-2020, 11:54
Sì ok ma hai anche scritto: "Mi ha detto il mio amico con cui gioco a warzone che domani dovrebbero rimettere almeno 3 giocatori, voi sapete qualcosa?"

dopo 8 post da quello dove parlavi di malloppo. Non è che uno può seguire il discorso del singolo dopo diversi post nel mezzo. Bastava dire: mi riferivo a malloppo.

Comunque non ne so nulla, anche perché ogni 2x3 cambiano le modalità quindi boh.


ps: ci sono gli xp doppi se volete livellare un po'. Io dopo 10 giorni sono al livello 49. :fagiano: senza utilizzare ancora gli xp dati dal battlepass. Son curioso di sapere dove arrivo in questo weekend. E sono già comunque a 1000 cp quindi già il prossimo battlepass è assicurato. Per ora robe davvero fighe non le ho ancora sbloccate, a parte il progetto del boomslang che è davvero figo esteticamente, e il nuovo fucile tattico sks che nel multi è una bella bestia.

Livello 49 del battlepass o della "carriera"?

razor820
18-04-2020, 13:26
Io sono arrivato ancora al livello 20 del battlepass. Tra L altro in questi 2 giorni ti danno xp doppi.

Comunque è qualcosa di ridicolo che non correggono il dropshot o limitano le macro.
Il giocatore che contemporaneamente spara e si ritrova sdraiato in maniera tale da schivare il colpo dell avversario non è minimamente concesso negli altri fps shooter.
Spero lo fixano al più presto, altrimenti tanto vale rimettere i salti volanti dei precedenti capitoli. Che poi io toglierei anche il salto.. avete mai visto saltare i soldati con equipaggiamento da 20kg a salire?

jeremj
18-04-2020, 13:46
10 € o 1000 CP.

Grazie:)

stefano192
18-04-2020, 15:44
Una domanda Stefano, quanto costa il Battle Pass?
Ci sono diversi prezzi o sbaglio?
Grazie

Livello 49 del battlepass o della "carriera"?

Battlepass battlepass :O È tanto (?) però considerando che sono a casa, gioco principalmente questo tra multi e warzone, penso ci stia. Ci giocherò un 3-4 ore al giorno :fagiano: Ho comunque ancora 48 giorni mi pare o comunque sulla quarantina per arrivare al livello 100. Quindi anche con calma poi penso ci arriverò. L'altra volta che c'erano i double xp mi pare di essere arrivato attorno al 60, a stagione già in corso e anzi quasi finita.

Mr. T
18-04-2020, 17:10
Battlepass battlepass :O È tanto (?) però considerando che sono a casa, gioco principalmente questo tra multi e warzone, penso ci stia. Ci giocherò un 3-4 ore al giorno :fagiano: Ho comunque ancora 48 giorni mi pare o comunque sulla quarantina per arrivare al livello 100. Quindi anche con calma poi penso ci arriverò. L'altra volta che c'erano i double xp mi pare di essere arrivato attorno al 60, a stagione già in corso e anzi quasi finita.

49 in 10 gg è tanta roba. :sofico:

arkantos91
18-04-2020, 17:34
Io sono arrivato ancora al livello 20 del battlepass. Tra L altro in questi 2 giorni ti danno xp doppi.

Comunque è qualcosa di ridicolo che non correggono il dropshot o limitano le macro.
Il giocatore che contemporaneamente spara e si ritrova sdraiato in maniera tale da schivare il colpo dell avversario non è minimamente concesso negli altri fps shooter.
Spero lo fixano al più presto, altrimenti tanto vale rimettere i salti volanti dei precedenti capitoli. Che poi io toglierei anche il salto.. avete mai visto saltare i soldati con equipaggiamento da 20kg a salire?

CoD è (ed è sempre stato) uno shooter arcade, non ha senso pretendere realismo perché non è titolo per cui ciò è rilevante

razor820
18-04-2020, 18:50
Mah diciamo che in base alle versioni era stato o è arcade è irrilevante. Visto che tra questo e il penultimo ci sono anni luce.. almeno dal mio punto di vista.. qua si è ritornati quasi alla vecchia gloria che erano i mw di anni fa..

Se proseguono su questa storia possono fare solo bene

GIA131
18-04-2020, 18:58
Poi noto che giocare alla wz da molti più punti del pass rispetto al multy.

runk
18-04-2020, 19:23
quale secondo voi il fucile con

+danno
+controllo

assieme?

Sybyl
18-04-2020, 20:09
Per la serie facciamo i pidocchiosi, ho avuto 400 CP sbloccati tra le 2 season, comprandone 600 a 5,97 e prendendo il battle pass, al livello 91 se ne sbloccano altri 1000 per prendere quello della prossima stagione.

stefano192
18-04-2020, 21:59
49 in 10 gg è tanta roba. :sofico:

Eh ma l'ho detto, praticamente sto giocando solo questo :help: Ora sono al 54... :sofico: Sto sfruttando la storia degli xp doppi soprattutto per livellare le armi

ferro10
18-04-2020, 23:55
quale secondo voi il fucile con



+danno

+controllo



assieme?M4 assieme al grau 5.56 ma lo devi accessoriare bene.

Ps: ovviamente parlo di fucili d'assalto

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Prezioso
19-04-2020, 00:15
dai tempi di css ho sempre 'amato' ak47, ora lo sto personalizzando un po' ma vedo che per passare al mirino è troppo lento, ho anche un m4 che è più veloce però…
per ora ho il mirino ibrido, oggi casualmente mi ha killato uno che aveva un ak ma non so che mirino aveva e il passaggio al mirino era mooolto più veloce
ovviamente non credo che sia solo il mirino a renderlo più veloce, quali sono i migliori accessori per l'ak47? per non renderlo un fucile lento

Dany16vTurbo
19-04-2020, 00:38
dai tempi di css ho sempre 'amato' ak47, ora lo sto personalizzando un po' ma vedo che per passare al mirino è troppo lento, ho anche un m4 che è più veloce però…
per ora ho il mirino ibrido, oggi casualmente mi ha killato uno che aveva un ak ma non so che mirino aveva e il passaggio al mirino era mooolto più veloce
ovviamente non credo che sia solo il mirino a renderlo più veloce, quali sono i migliori accessori per l'ak47? per non renderlo un fucile lento
Per velocizzare l'andare in mira si usa il laser tattico, impugnatura, calcio leggero/rimosso, canne corte, i mirini ed accessori canna generalmente aumentano il tempo richiesto per andare in mira.

Oirasor_84
19-04-2020, 07:59
Io sono arrivato ancora al livello 20 del battlepass. Tra L altro in questi 2 giorni ti danno xp doppi.

Comunque è qualcosa di ridicolo che non correggono il dropshot o limitano le macro.
Il giocatore che contemporaneamente spara e si ritrova sdraiato in maniera tale da schivare il colpo dell avversario non è minimamente concesso negli altri fps shooter.
Spero lo fixano al più presto, altrimenti tanto vale rimettere i salti volanti dei precedenti capitoli. Che poi io toglierei anche il salto.. avete mai visto saltare i soldati con equipaggiamento da 20kg a salire?

Io l'ho sempre fatto di sdraiarmi e sparare in contemporanea ed anche in altri fps,che poi definirla macro quando si tratta di un tasto + il click del mouse mi pare esagerato...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

razor820
19-04-2020, 09:32
Io l'ho sempre fatto di sdraiarmi e sparare in contemporanea ed anche in altri fps,che poi definirla macro quando si tratta di un tasto + il click del mouse mi pare esagerato...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk


Teoricamente il programmino battleye che si avvia con il gioco dovrebbe proprio evitare queste macro e i cheater. Ma funziona 1/5 come su molti altri giochi :D

Ieri in attacco informatico nemmeno il tempo di cominciare la partita, il giocatore dell altra squadra con 0 kill chiama subito il Vitol... cosa impossibile visto che ci vogliono sulle 10 kills mi sembra e in questa modalità se sei un fenomeno li riesci a fare dopo 3 round...

Dico di segnalarlo agli altri e mi rispondono: WHY? HE JUST IS SOO GOOD.

Risultato partita persa, lui avrà chiamato elicottero di combattimento, vittol e più ne metti facendo 40 kills.. in attacco informatico?? 6vs6 senza possibilità di rianimare e 5 round...

Segnalate ragazzi. Segnalate. Il piacere di vedere una cheattone che butta nel cesso 45 euro non ha eguali :D

stefano192
19-04-2020, 13:04
Tempo fa aveva smesso, ora ho aggiornato i driver nvidia ed è tornato a installare gli shader ogni volta che avvio il gioco :muro: C'è un maledetto fix oppure no? È assurdo che non l'abbiano sistemato da ottobre.

Dany16vTurbo
19-04-2020, 13:16
Tempo fa aveva smesso, ora ho aggiornato i driver nvidia ed è tornato a installare gli shader ogni volta che avvio il gioco :muro: C'è un maledetto fix oppure no? È assurdo che non l'abbiano sistemato da ottobre.
Se aggiorni i driver serve l'aggiornamento degli shader, non è colpa del gioco...

stefano192
19-04-2020, 15:33
Se aggiorni i driver serve l'aggiornamento degli shader, non è colpa del gioco...

Sì ma lo fa ad ogni avvio del gioco, non è normale. Basta una volta l'installazione/aggiornamento, non TUTTE le volte. :confused:

luke@
19-04-2020, 16:45
Sì ma lo fa ad ogni avvio del gioco, non è normale. Basta una volta l'installazione/aggiornamento, non TUTTE le volte. :confused:

bho, anche a me lo fa tutte le volte, tutti giorni lo vedo almeno 2-3 volte