PDA

View Full Version : JDownloader: problematiche e soluzioni

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9]

dvbman
21-10-2015, 22:19
Ho provato e la funzionalità indirizzata ad usare un browser diverso ( di default ho IE ) a me funziona
Avevo provato anche con FirefoxPortable ma non funzionava, lo eseguiva semplicemente (come se non gli arrivasse il parametro pur avendo anche a lui disabilitato la protezione XSS)..così per esclusione ho provato chrome e funziona perfettamente.

Come sempre, grazie del supporto ;)

..ah, ora dimmi che anima di questo forum (escluso la mia :D ) devo sacrificare per sdebitarmi :asd:

x_Master_x
22-10-2015, 07:59
Avevo provato anche con FirefoxPortable ma non funzionava, lo eseguiva semplicemente (come se non gli arrivasse il parametro pur avendo anche a lui disabilitato la protezione XSS)..così per esclusione ho provato chrome e funziona perfettamente.

Forse per Firefox è diverso il paramentro tipo:
[ "C:\\Percorso\\Firefox Portable\\FirefoxPortable.exe", "%s" ]
Ma non ho provato se in questo modo funziona, mi sono limitato a Chrome. Se vuoi fai un tentativo, tanto non costa nulla.

Come sempre, grazie del supporto ;)

..ah, ora dimmi che anima di questo forum (escluso la mia :D ) devo sacrificare per sdebitarmi :asd:

Scegli una che ti sta antipatica :O

efis
22-10-2015, 09:06
Raga ieri ho scaricato un update abbastanza grande del programma, ma non so che cos'abbia introdotto.
Più che altro ho un problema nel risolvere i captcha dell'host cloudsix, sono veramente difficili, e il sistema integrato non li risolve.
Voi come fate?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

dvbman
22-10-2015, 13:57
Forse per Firefox è diverso il paramentro
Funziona! Stupidamente pensavo fosse molto più complessa la soluzione :)

L'unica cosa che non capisco è come mai chrome viene chiuso automaticamente da jd dopo l'inserimento
del captcha mentre firefox no..allora ho controllato nei sorgenti per capire a cosa corrisponde lo switch "-app"

// Specifies that the associated value should be launched in "application"
// mode.
const char kApp[] = "app";

quindi ho cercato un'equivalente per firefox trovando un flag non documentato "-chrome"
FirefoxPortable.exe -chrome http://sitoweb che però credo abbia qualche problema perchè la finestra del browser assume dimensioni strane o non compare proprio a seconda del sito.

Boh, mistero, userò chrome e pazienza..era una questione di principio che ho perso :muro:

Scegli una che ti sta antipatica :O
Per il momento non ne ho..la terrò da parte!

Grazie di nuovo ;)

jardel
27-10-2015, 08:55
qualcuno ha una vaga idea se si possa cambiare colore alla selezione del download? cioè quando ci si posiziona con il mouse sopra un download e si clicca a me diventa azzurrino...sta cosa e magari anche altro a livello di colori, è modificabile?

x_Master_x
27-10-2015, 09:14
Cerca nelle impostazioni avanzate LAFSettings, nello specifico quello che cerchi ( il mouse sopra un download ) si chiama:
LAFSettings: Color For Table Mouse Over Row Background
Sono tutti intuitivi, basta che guardi i colori per avere una idea di quello che modificano. Serve un riavvio del programma per salvare il nuovo schema di colori.

jardel
27-10-2015, 09:28
Cerca nelle impostazioni avanzate LAFSettings, nello specifico quello che cerchi ( il mouse sopra un download ) si chiama:
LAFSettings: Color For Table Mouse Over Row Background
Sono tutti intuitivi, basta che guardi i colori per avere una idea di quello che modificano. Serve un riavvio del programma per salvare il nuovo schema di colori.

grazie, per tornare indietro e rimettere a default come si fa?

ho modificato il foreground e vorrei rimetterlo com'è

adesso quando vado su e giu' senza cliccare ma solo scorrendo è ok per me. quando clicco su un download il colore diventa celestino e la scritta si fa gialla che non si puo' vedere quasi

EDIT: ok risolto avevo modificato per sbaglio row anzichè mouse over row ;)

jardel
27-10-2015, 09:46
e' possibile anche mettere grassetto al nome dei download quando sono selezionati?

x_Master_x
27-10-2015, 12:27
Se è possibile, non credo, trovi tutto nelle impostazioni avanzate. Per ripristinare la situazione iniziale non ricordo ci sia una opzione specifica all'interno del programma.

jardel
27-10-2015, 21:12
Se è possibile, non credo, trovi tutto nelle impostazioni avanzate. Per ripristinare la situazione iniziale non ricordo ci sia una opzione specifica all'interno del programma.

ho risolto, c'è una freccia gialla a fianco che ti fa resettare quella voce laf modificata. grazie;)

Miriamast
28-10-2015, 18:47
Scusatemi quando esce questa scritta cosa signfica?http://s9.postimg.org/qos5o38en/2015_10_28_194319.png
Io ho jdownloader 2 portable creato con la guida nella pagina iniziale.
Grazie!

srmmar
29-10-2015, 08:51
Salve con jd2 ho un problema da tempo con easybytez account free consistente nel blocco download con dicitura account mancante.

Riesco a risolverlo ogni volta manualmente effettuando una riconnessione manuale con nuovo ip.

E' possibile risolvere questo problema in qualche modo ? magari impostando jd2 ad effettare una riconnessione automatica forzata ogni volta che si verifica il problema di account mancante su easybytez con ripristino automatico, grazie

jardel
29-10-2015, 13:32
Salve con jd2 ho un problema da tempo con easybytez account free consistente nel blocco download con dicitura account mancante.

Riesco a risolverlo ogni volta manualmente effettuando una riconnessione manuale con nuovo ip.

E' possibile risolvere questo problema in qualche modo ? magari impostando jd2 ad effettare una riconnessione automatica forzata ogni volta che si verifica il problema di account mancante su easybytez con ripristino automatico, grazie

ma forse perchè raggiungi il limite di download con account free percio' ti da account mancante

srmmar
29-10-2015, 13:41
ma forse perchè raggiungi il limite di download con account free percio' ti da account mancante

No perchè se effettuo una riconnessione funziona di nuovo !!!

jardel
30-10-2015, 12:18
No perchè se effettuo una riconnessione funziona di nuovo !!!

che intendi per riconnessione esattamente?
è logico funziona di nuovo perchè se riavvii il router ti da un altro ip e quindi puoi riscaricare
cio' non toglie che a prescindere easy abbia il limite di download da free

Skid_001
03-11-2015, 09:07
Succede anche a voi che JDownloader prima di scaricare i file successivi deve prima finire di scaricare tutti quelli già in download? Mi spiego meglio: l'ho impostato per scaricare 5 download simultanei e 10 segmenti. Scaricando dallo stesso server (con abbonamento premium) ho notato per esempio che prima di cominciare a scaricare il 6 file deve prima finire di scaricare tutti i primi 5. Se ha finito i primi 4 e il 5 è ancora in scaricamento, il 6 non parte fin quando non finisce anche il 5. Se ricordo bene prima invece ne scaricava sempre ma non a gruppi come adesso.. Ho cercato fra le impostazioni ma non ho trovato nulla..

TheQ.
03-11-2015, 19:46
JDownloader non mi capta più i link su firefox e mi scarica non più nella cartella prestabilita, ma su una sua directory assieme ai file del programma.
E' cambiato da solo :eek:

(o forse hanno influito aggiornamenti windows e java)

jardel
06-11-2015, 08:58
io vorrei capire come bloccare l'acquisizione dei link una volta avviato. se sono tanti link li cattura fino alla fine e non c'è verso di fermare la cattura e interrompere tutto. c'è modo?
ho provato a togliere la spunta a controllo appunti ma quello continuo imperterrito a catturare i link...:muro: :muro:

TheQ.
12-11-2015, 20:54
E' possibile ripristinare i parametri base di jdownloader senza doverlo disinstallare e reinstallare?

TheQ.
15-11-2015, 14:58
boh... alla fine dopo la disinstallazione, non si reinstallava nemmeno. Ho dovuto utilizzare una beta segnalata nel forum
:confused:

Non capisco perchè non utilizzino un offline installer, ma solo web installer.

jardel
19-11-2015, 22:23
che significa la piccola crocetta rossa vicino al tasto PLAY in alto a sinistra?

fidelio65
26-11-2015, 18:12
Ciao ragazzi

Sto uscendo pazzo, dopo che ho installato Windows 10 64bit (aggiornatissimo all'ultima versione di novembre) , JDownloader 2 non vuole proprio saperne di installarsi sul PC :muro:

Succede che avvio il file Web-installer.. si avvia la schermatina di installazione di JDL e arrivato al secondo step dove si deve confermare l'accettazione della licenza, non va avanti... nel senso che schiacciando il tasto conferma non succede nulla di nulla ... e se esco dall'installazione mi lascia sul desktop un link per finire l'installazione... ma se riavvio l'installazione non lo installa...

Ho provato di tutto, a disinstallare l'antivirus (avast free) , il Windows defender, etc.... :help: :help:

fidelio65
26-11-2015, 18:45
boh... alla fine dopo la disinstallazione, non si reinstallava nemmeno. Ho dovuto utilizzare una beta segnalata nel forum
:confused:

potresti linkarmi questa beta ?? perche' credo che ho lo stesso tuo problema cioe' con l'ultimo win10x64bit non riesco ad installare il 2 :muro:

Non capisco perchè non utilizzino un offline installer, ma solo web installer

Cosi ti fanno installare tutte quelle schifezzuole di software di terze parti che ti vanno solo ad incasinare il registro e modificano le pagine web a piacimento loro :O si c'e' anche la possibilita' di dirgli di non installare quelle cose, ma i frettolosi ci cascano andando avanti veloci con l'installazione senza far caso che in fase di installazione si puo' declinare il tutto.

jardel
26-11-2015, 22:08
Ciao ragazzi

Sto uscendo pazzo, dopo che ho installato Windows 10 64bit (aggiornatissimo all'ultima versione di novembre) , JDownloader 2 non vuole proprio saperne di installarsi sul PC :muro:

Succede che avvio il file Web-installer.. si avvia la schermatina di installazione di JDL e arrivato al secondo step dove si deve confermare l'accettazione della licenza, non va avanti... nel senso che schiacciando il tasto conferma non succede nulla di nulla ... e se esco dall'installazione mi lascia sul desktop un link per finire l'installazione... ma se riavvio l'installazione non lo installa...

Ho provato di tutto, a disinstallare l'antivirus (avast free) , il Windows defender, etc.... :help: :help:

mai aggiornare windows...squadra buona non si cambia:D

dvbman
27-11-2015, 14:49
Hai provato la versione portable? (non smetterò mai di ringraziare x_Master_x per la procedura del primo post).

Fosse per me, ove disponibili, userei soltanto versioni portabili :)

Alpinet
01-12-2015, 09:24
Ciao..ho un pronlema con jd2,sempre sia dovuto al programma..fino alla scorsa settimana tutto ok poi di colpo mentre scarico mi si sconnette la linea..triangolino giallo e nessuna connessione ad internet:eek:
se riavvio il router torna normale per un pò (5 min circa)e risuccede...anche se non tocco nulla dopo circa 5/10 min si ricollega linea e ricomincia a scaricare..
ah..se non uso jd tutto funziona,navigazione netflix youtube etc..bho?
qualche idea?

Alpinet
02-12-2015, 10:07
che sia Jd2 ormai è assodato..se scarico con Mipony tutto questo non succede..va alla massima velocità e non si sconnette..

-Lucy-
04-12-2015, 18:08
Ciao, spero possiate aiutarmi..
uso Jdownloader 2 (windows7) e oggi l'aggiornamento è fallito con questo errore

Si è verificato un errore di IO inatteso durante l'aggiornamento

Questo errore è causato da:

java.io.IOException: could not remove C:\Users\MyPC\AppData\Local\JDownloader v2.0\update\versioninfo\JD\serverOptions.json
at org.appwork.utils.IO.secureWrite(IO.java:568)
at org.appwork.utils.IO.secureWrite(IO.java:553)
at org.appwork.updatesys.client.serveroptions.ServerOptionsManager.save(ServerOptionsManager.java:120)
at org.appwork.updatesys.client.UpdateClient.runPackageInstallation(UpdateClient.java:2059)
at org.jdownloader.update.JDUpdateClient.runPackageInstallation(JDUpdateClient.java:150)
at org.jdownloader.update.UpdateManager.installPendingAWFFiles(UpdateManager.java:783)
at org.jdownloader.update.DefaultCallbackHandler.onResults(DefaultCallbackHandler.java:376)
at org.jdownloader.update.UpdateManager.runUpdateLoop(UpdateManager.java:1203)
at org.jdownloader.update.UpdateManager$4.run(UpdateManager.java:439)
at java.lang.Thread.run(Unknown Source)

Che faccio??

Non so se può centrare ma qualche giorno fa ho tolto java e ho installato la versione 8

devil106
14-12-2015, 09:36
salve ragazzi...
io ho avuti problemi dall'inizio... non m elo faceva scaricare l'antivirus lo bloccava e cancellava tutto... allora l'ho disattivato e son riuscito ad installarlo... poi l'ho riattivato ma al riavvio ho notato che sul pc son sati installati altri programmi strani e firefox e explorer avevano tute strane impostazioni e pagine iniziali... ora ho fatto girare ccleaner, malwarebytes e Spybot - Search and Destroy ma non hanno trovato nulla... eppur eil pc è strano... fireox addirittura ha un sacco di componenti aggiuntivi che non partono piu... mi apre ogni tanto pagine di pubblicita da solo e anche se ho AD block non funziona nelle pagine solite dove bloccava...

cos'è successo durante l'installazione??? virus??? come lo levo e come risolvo il tutto???

avviato il programma jdownloader ho provato ad inserire i link delle pagine di facebook da dove dovevo scaricare gli album ma mi dice plugin obsoleti e mi da errore bloccando tutto e non scaricando nulla...

cos'è successo e chi mi da un amano a risolvere? garzie mille

TheQ.
19-12-2015, 19:35
Ma a voi è mai capitato di imbattervi i video youtube non scaricabili con nessun download manager (Jdownloader incluso)? :mbe:

x_Master_x
19-12-2015, 20:38
Ad esempio?

TheQ.
19-12-2015, 21:36
Ad esempio?

Ho cercato di nuovo qualche video youtube che non è scaricabile con nessun download manager. Ho trovato questo per esempio: https://www.youtube.com/watch?v=xACZHv-sLCg

x_Master_x
20-12-2015, 08:32
A me sembra un video come un'altro. Come qualità migliore è risoluzione massima 640x360, MP4, codec AAC-LC - AVC1.42001E, informazioni ricavate manualmente. Se con JD1 e JD2 non funziona utilizza un servizio online come ClipConverter.cc (http://www.clipconverter.cc)

TheQ.
20-12-2015, 08:51
A me sembra un video come un'altro. Come qualità migliore è risoluzione massima 640x360, MP4, codec AAC-LC - AVC1.42001E, informazioni ricavate manualmente. Se con JD1 e JD2 non funziona utilizza un servizio online come ClipConverter.cc (http://www.clipconverter.cc)

grazie, anche se sembra un media recorder che bypassa il download del video, specie per chi non ha hardware sufficiente per farlo in modo fluido.
boh, dovrei leggere il codice della pagina per vedere se youtube ha iniziato ad offrire ai vari account una protezione al download dei video, celando l'url del video.
In teoria offrendo film a pagamento su google play dovrebbe aver iniziato a proteggere certi contenuti.
Chissà invece come si attiva il servizio su un account :fagiano:

l.dm
20-12-2015, 09:03
succede anche con tutti i video ufficiali VEVO di youtube

ad esempio:
https://youtu.be/CevxZvSJLk8
https://youtu.be/7PCkvCPvDXk
https://youtu.be/nfWlot6h_JM
https://youtu.be/ebXbLfLACGM
https://youtu.be/2vjPBrBU-TM

con questi JDownloader non ce la fa...

( non che sia una grossa perdita :D )

x_Master_x
20-12-2015, 09:39
Gli URL non sono mai stati in chiaro, sempre codificati, e quel link non fa eccezione. Ci sono tutte le informazioni nel source segno che non cambia nulla rispetto ad altri link.

Anche i link postati da l.dm, ho preso solo il primo ed escludendo il discorso sui DASH ( Dynamic Adaptive Streaming over HTTP, separati per video e audio ) la risoluzione maggiore è 1280x720, MP4, codec MP4a.40.2 - AVC1.64001F. Altrimenti con DASH è 1920x1080 a 4185 kbps e audio MPEG-4 a 255k

commi
20-12-2015, 11:55
Ho provato sia il link indicato da TheQ. ed il primo della lista di l.dm e sono entrambi scaricabili con FreeRapid Downloader in formato mp4 nella risoluzione, rispettivamente, di 480x360 e 1280x720.

TheQ.
20-12-2015, 12:47
Ho provato sia il link indicato da TheQ. ed il primo della lista di l.dm e sono entrambi scaricabili con FreeRapid Downloader in formato mp4 nella risoluzione, rispettivamente, di 480x360 e 1280x720.

Oh, è vero... (dopo aggiornamento dei plugin).
Allora JDownloader (e Spark) deve solo aggiornare i plugin.
Per curiosità ed a titolo d'esempio ho provato anche col film di Sherlock Holmes (https://www.youtube.com/watch?v=trDuiMOg6B0) acquistato tempo fa su Google Play (lo vendevano a 0 euro offerta natalizia :read: ).
Non funziona con nessuno.

Snake156
20-12-2015, 13:38
Ciao ragazzi,

sapreste dirmi come configurare il programma per Fastweb?

Ho il router Argo 95.

Grazie mille.

TheQ.
22-12-2015, 12:20
non me ne intendo di fastweb. Che differenze ci sarebbero per JDownloader?

WhiteSkull
21-01-2016, 03:40
non ho capito, a proposito del primo post, la differenza tra JDownloader 1 e Jdownloader 2...

x_Master_x
21-01-2016, 15:14
Java. JD1 è compatibile fino alla versione 1.6.0_22 mentre JD2 Beta con l'ultima stabile, i passaggi per il resto sono praticamente gli stessi essendo entrambi i software basati sulla stesso framework.

WhiteSkull
22-01-2016, 02:21
Java. JD1 è compatibile fino alla versione 1.6.0_22 mentre JD2 Beta con l'ultima stabile, i passaggi per il resto sono praticamente gli stessi essendo entrambi i software basati sulla stesso framework.

quindi come devo scegliere quale dei due utilizzare?

ribbon
26-01-2016, 20:44
Scusate qualcuno sa come posso recuperare la password criptata di un account registrato su JD? Non l'ho memorizzata da nessun altra parte e devo spostare il tutto su un altro pc, ma vedendo solo asterischi mi trovo in seria difficoltà..

EDIT: Risolto.

pocholoco92
27-01-2016, 09:05
ragazzi ma esiste per caso un modo per creare sottocartelle ed avere tutto piu organizzato?
qualora non fosse possibile avete qualche suggerimento per chi come me cerca un po di ordine in mezzo a tanti file?

x_Master_x
27-01-2016, 09:42
WhiteSkull,
Provali entrambi, se non hai particolari necessita JD1. JD2 è migliore sotto molti aspetti ma è sempre una beta

pocholoco92,
Enable/Disable the JDownloader "Create a subfolder for each package" feature (https://support.jdownloader.org/Knowledgebase/Article/View/37/0/enabledisable-the-jdownloader-create-a-subfolder-for-each-package-feature)

WhiteSkull
08-02-2016, 03:26
grazie, non avevo ricevuto la notifica via email...

un'altra domanda...non mi è chiara la questione dei DNS...alcuni browser prevedono il cambio, altri no...con JDownloader?

TheQ.
14-02-2016, 10:56
Ma perchè in JDownloader è così difficile aprire il segno + di ogni download che contiene le diverse fonti alternative di download? 50% delle volte clicco senza effetti...

jardel
12-03-2016, 20:33
che significa quando vicino al tasto play c'è una piccola croce rossa in basso a destra ?

danyele79
31-03-2016, 18:52
Mi scuso in anticipo se già detto
Sono riuscito ad impostare su router telecom ag plus la riconnessione automatica,il test è andato a buon fine e l'ip viene cambiato, ho spuntato in alto la riconnessione automatica...ma è normale che questa non si attivi appunto..in automatico.. quando l'ultimo download "disponibile" allo scaricamento viene terminato e per gli altri appaia già la scritta "saltato-account mancante"?

wrad3n
17-04-2016, 13:43
Ho jdownloader2 installato sul NAS e riesco a comandarlo alla perfezione da my.jdownloader.org e dall'app ufficiale android (per entrambi con captcha, controllo clipboard etc).
Esiste un app per windows per comandarlo senza passare da browser + my.jdownloader? Lo stesso jdownloader per pc può essere usato per gestirne uno remoto? oppure è solamente controllabile?

Ho visto che sullo Store c'è un'app non ufficiale per il controllo remoto di JD, magari qualcuno l'ha provata, è affidabile? i captcha vengono notificati?

nrg17
23-04-2016, 12:06
Ciao a tutti, ho settato jdownloader per riavviare il router, ho il baffo attivo per il riavvio automatico, ma quando jdownloader finisce di scaricare i download attivi e arriva ad avere il messaggio "account mancante" non effettua il reboot del router se non lo faccio io premendo il pulsante sopra di riavvio connessione.
C'è un modo per automatizzare la cosa?
Grazie in anticipo.

Zino
01-05-2016, 10:54
Buongiorno,

mi servirebbe uno script funzionante per la Vodafone Station Revolution !

Ho provato ad usare la funzione di "apprendimento" e registrare il riavvio manuale, ma poi non funziona.
Potete aiutarmi?
grazie

Leon 70
03-05-2016, 12:04
Ho un account free easybytez ma mi fa scaricare solo fino a 2024 MB al giorno e non fino a 3000 mb al giorno come invece indicato sul sito per gli account registered. Uso jd2. Avete suggerimenti? Grazie.

Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk

Zino
05-05-2016, 11:43
Buongiorno,

Ho provato ad usare la funzione di "apprendimento" e registrare il riavvio manuale, ma poi non funziona.
Potete aiutarmi?
grazie

Nessuno??? non ci credo .... :mbe:

tomahawk
10-06-2016, 22:50
Ragazzi, come si salva la lista dei download con JD2? E magari anche le password inserite per i download che lo richiedono in fase di estrazione.

mabocrack
09-09-2016, 12:26
Ciao a tutti!

Ho il router in oggetto.

E' possibile creare uno script che mi ottenga un nuovo IP diciamo ogni 20 minuti o dopo 200 files scaricati ?

Grazie a chi mi aiuterà :mc:

supermerlino
01-10-2016, 22:35
buona sera,
nel usare jdownloader mi capita x alcuni file zippati che sto scaricando che l'ultimo più piccolo non si riesca a scaricare e che lo stesso programma provi più volte a scaricarlo ma niente

potete aiutarmi?
grazie

jardel
16-11-2016, 09:16
qualcuno sa se è possibile in jdownloader impostare la banda massima per un solo host (non la banda massima generale)
cioè per esempio se scarico da host1 a 500 ma ho anche host2 che scarica a 50
vorrei bilanciare i due host e fare 250 e 250 si puo'?

dave70
08-12-2016, 17:21
Ragazzi ho il solito problema di non riuscire a completare i download di alcuni files da easybytez; mi capita solo con alcuni e solo da easybytez, sia utilizzando jdownloader2 che da browser, ho provato a disattivare l'antivirus, cambiare ip spegnendo il router, alcuni non si completano mai, lo devo scaricare dal lavoro, dite che potrebbe essere un problema di router? Non so più cosa inventarmi...Help please.

efis
09-12-2016, 06:14
Ragazzi ho il solito problema di non riuscire a completare i download di alcuni files da easybytez; mi capita solo con alcuni e solo da easybytez, sia utilizzando jdownloader2 che da browser, ho provato a disattivare l'antivirus, cambiare ip spegnendo il router, alcuni non si completano mai, lo devo scaricare dal lavoro, dite che potrebbe essere un problema di router? Non so più cosa inventarmi...Help please.
Hai account free o premium?

dave70
09-12-2016, 17:48
Hai account free o premium?

Grazie della risposta, account Premium, il bello che me lo fa solo con alcuni files e solo da easybytez.

efis
09-12-2016, 23:06
Pure io ho premium con easy, ma non ho riscontrato problemi simili, se vuoi prova a mandarmi il link del file che provo.

dave70
11-12-2016, 07:55
Ti ringrazio ma non è un problema di link, se li scarico dal lavoro vengono giù tranquillamente, stavo pensando di cambiare router.

meridio73
29-12-2016, 08:20
Dopo anni di perfetto funzionamento...installando KIS 2017 mi avvisa che JD2 contiene malware e provvede a disinfettare il pc cancellando il launcher...rendendo inutilizzabile il programma che devo provvedere a reinstallare. Non capisco però il fatto che alcune volte lo riconosce come programma sicuro altre volte provvede a cancellarlo...anche inserendolo nella lista delle esclusioni lo cancella :muro:
C'è un modo per ovviare al problema?

MIK0
31-12-2016, 16:44
Dopo anni di perfetto funzionamento...installando KIS 2017 mi avvisa che JD2 contiene malware e provvede a disinfettare il pc cancellando il launcher...rendendo inutilizzabile il programma che devo provvedere a reinstallare. Non capisco però il fatto che alcune volte lo riconosce come programma sicuro altre volte provvede a cancellarlo...anche inserendolo nella lista delle esclusioni lo cancella :muro:
C'è un modo per ovviare al problema?

Da qualche tempo l'installer ufficiale di JD2 include programmi inderiderati che non è possibile non installare. Non capisco questa scelta. A ricordo è possibile scaricare una versione senza questi contenuti, quindi pulita, dai loro forum.

meridio73
02-01-2017, 11:17
Installo senpre la versione che dici tu No-Adware :)

daffy
07-01-2017, 14:16
c'è un modo per impostare un estrattore archivi alternativo (come winrar5)?

Rumpelstiltskin
08-01-2017, 12:06
Salve,

sul mio serverino linux ho installato da tempo jdwonloader in modalità headless e funziona perfettamente.
Mi stavo chiedendo .... esiste un modo per far eseguire uno script creato da me una volta che ha finito di scaricare ?

Esempio -> do in pasto un file crawljob, lui parte in automatico e scarica. Una volta finito deve lanciare lo script Pippo.sh

grazie

billix
10-01-2017, 11:39
Ciao, ieri sera ho collegato un hard disk esterno al router (vodafone station) per potervi accedere da tutti i dispositivi e funziona perfettamente. Però quando scarico con jdownloader2 e imposto come cartella di download una cartella dell'hard disk mi scarica pochi KiB e poi mi dice "Cartella download non valida". Come posso risolvere?

X-Wanderer
01-02-2017, 07:44
buongiorno a tutti :)
che voi sappiate è normale che panda lo individui come minaccia e lo cancelli sistematicamente ogni volta che lo installo?
grazie

pocholoco92
13-02-2017, 13:44
ciao ragazzi, noto che prima di me qualcuno ha avuto lo stesso problema: impostando la cartella di download su un HDD esterno si ottine l'errore "cartella download non valida"
Conoscete una soluzione? o magari non è possibile scaricare su un drive esterno a dove c'è l'installazione?

full metal
08-04-2017, 17:53
qualcuno sa come accedere a openload su jdownloader?

Bazzu
10-04-2017, 16:17
qualcuno sa come accedere a openload su jdownloader?

ho provato proprio ieri..mi ha dato errore 500..uff

jardel
26-04-2017, 11:14
per sbaglio invece di fare avvia collegamenti la mano mi è caduta su pulisci la lista del collettore di collegamenti...:cry: :cry: :cry:

c'è modo di tornare indietro?

donnje
14-08-2017, 09:02
ragazzi qualcuno mi può chiarire che unità di misura usa il programma, a cosa corrispondono Mib/s e KiB/s sono ugali a MB/s e KB/s ????
altra cosa c'è modo di separare la directory dei file scaricati da quelli che sta scaricando?
grazie

srmmar
15-08-2017, 09:10
Nessuno??? non ci credo .... :mbe:

Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Buongiorno,

Potete aiutarmi?
grazie

mi unisco alla richiesta ho lo stesso problema, qualcuno può indicare uno script valido la registrazione non funziona, grazie

Azzi
29-09-2017, 16:00
Chi usa MyJD web? Ho problemi con i captchas, voi li vedete?

Zer0ne
03-11-2017, 16:15
Chi usa MyJD web? Ho problemi con i captchas, voi li vedete?

Si anche io (dopo qualche mese di non utilizzo) sto riscontrando problemi sia con i captcha tramite MyJD web e sia con l'app per smartphone, ho provato anche a installare l'addon per firefox ma non mi permette nemmeno di fare il login.
Però i problemi dei captcha li ho solo con i siti di hosting che necessitano della compilazione tramite apertura pagina del browser web.

jardel
04-11-2017, 13:37
Si anche io (dopo qualche mese di non utilizzo) sto riscontrando problemi sia con i captcha tramite MyJD web e sia con l'app per smartphone, ho provato anche a installare l'addon per firefox ma non mi permette nemmeno di fare il login.
Però i problemi dei captcha li ho solo con i siti di hosting che necessitano della compilazione tramite apertura pagina del browser web.

opneload per esempio. ma qualcuno sa perchè tutto ad un tratto i captcha non si possono piu' inserire come prima?

_AtaruMoroboshi_
06-11-2017, 18:35
opneload per esempio. ma qualcuno sa perchè tutto ad un tratto i captcha non si possono piu' inserire come prima?

Anche qua stesso problema , se riuscite a risolvere fate un fischio!!

Rumpelstiltskin
06-11-2017, 18:56
Idem

tasto2023
10-11-2017, 12:47
Scusate, chiedo venia se non mi leggo tutte le pagine di questo interessante thread, ma da alcuni giorni mentre uso JD2 mi appare la scritta in giallo in impostazioni con easybytez : "impossibile verificare l'account" e la cosa è alquanto fastidiosa perchè non posso allontanarmi dal pc , ed ogni 20 minuti devo ri-aggiornare l'account, altrimenti, ovviamente, non funziona il download!!!
:muro:
Come si fa a risolvere questo problema di JD2? Ma lo fa solo con easybytez o anche con altri hosts (che io non uso)??????????:confused:

Rumpelstiltskin
10-11-2017, 12:59
Scusate, chiedo venia se non mi leggo tutte le pagine di questo interessante thread, ma da alcuni giorni mentre uso JD2 mi appare la scritta in giallo in impostazioni con easybytez : "impossibile verificare l'account" e la cosa è alquanto fastidiosa perchè non posso allontanarmi dal pc , ed ogni 20 minuti devo ri-aggiornare l'account, altrimenti, ovviamente, non funziona il download!!!
:muro:
Come si fa a risolvere questo problema di JD2? Ma lo fa solo con easybytez o anche con altri hosts (che io non uso)??????????:confused:

hai telecom?

tasto2023
10-11-2017, 13:28
hai telecom?

Ciao e grazie per la risposta, no ho Tiscali 20 mega, perchè?

tasto2023
11-11-2017, 10:21
Ciao e grazie per la risposta, no ho Tiscali 20 mega, perchè?

Ciao
Rumpelstltskin scusa perchè Telecom???Io ho Tiscali....mi sono sempre trovato bene!!
No capisco: Telecom che gli fa a JD??
Come diavolo faccio per non far apparire ogni 15 minuti " impossibile verificare l'account" nelle impostazioni????????????????????????????

Rumpelstiltskin
11-11-2017, 15:41
Perché Telecom ogni tanto blinda EasyBytez, non sta chiedermi perché.

tasto2023
11-11-2017, 16:09
Perché Telecom ogni tanto blinda EasyBytez, non sta chiedermi perché.

Ah capisco...no no io ho Tiscali 20 mega, mai avuto un rallentamento, no no nessun blocco, l'unico problema è quella maledetta scritta su fondo giallo che appare su JD2 ogni 15 minuti!!! Guarda misa' che scarico Mipony, un software alternaivo a JD2 non ne posso piu'!!!:muro:

Rosssiiii
04-12-2017, 09:55
Inizialmente avevo installato il programma nella cartella /opt/jd2 dove però quando andavo a cliccare sul bottone per l'aggiornamento mi usciva questo messaggio di errore :

org.appwork.utils.ExtIOException: Cannot write to File( /opt/jd2/tmp/update/JD/updatePackage.rev)
at org.appwork.updatesys.client.UpdateClient.download(UpdateClient.java:839)
at org.jdownloader.update.JDUpdateClient.download(JDUpdateClient.java:215)
at org.appwork.updatesys.client.UpdateClient.runPackageDownload(UpdateClient.java:2557)
at org.appwork.updatesys.client.UpdateClient.runPackageDownload(UpdateClient.java:2545)
at org.jdownloader.update.UpdateManager.runUpdateLoop(UpdateManager.java:1198)
at org.jdownloader.update.PendingUpdate.run(PendingUpdate.java:19)
at org.jdownloader.update.UpdateManager$17.run(UpdateManager.java:1680)
at java.lang.Thread.run(Thread.java:745)

Risolto dando i permessi di root alla cartella in questione.

Tuttavia cercando di non dare i privileggi di root alla cartella del programma ho deciso di reinstallarlo in un'altra posizione:

home/documents

però ora mi da questo messaggio di errore quando vado a cliccare sul bottone per aggiornare il programma:

org.appwork.utils.ExtIOException: java.io.IOException: File o directory non esistente
at org.appwork.utils.ExtIOException.getInstance(ExtIOException.java:30)
at org.jdownloader.update.SelfUpdateClient.internalWriteRevision(SelfUpdateClient.java:372)
at org.appwork.updatesys.client.UpdateClient.runUpdateCheck(UpdateClient.java:2857)
at org.jdownloader.update.SelfUpdateClient.runUpdateCheck(SelfUpdateClient.java:158)
at org.jdownloader.update.UpdateManager.runUpdateLoop(UpdateManager.java:1046)
at org.jdownloader.update.PendingUpdate.run(PendingUpdate.java:19)
at org.jdownloader.update.UpdateManager$17.run(UpdateManager.java:1680)
at java.lang.Thread.run(Thread.java:745)
Caused by: java.io.IOException: File o directory non esistente
at java.io.UnixFileSystem.createFileExclusively(Native Method)
at java.io.File.createNewFile(File.java:1012)
at org.appwork.utils.IO.writeStringToFile(IO.java:649)
at org.appwork.utils.IO.writeStringToFile(IO.java:634)
at org.jdownloader.update.SelfUpdateClient.internalWriteRevision(SelfUpdateClient.java:370)
... 6 more

Come faccio a risolvere il problema relativo al secondo errore ?

qasert
04-12-2017, 16:35
Ciao a tutti che cos è questa scritta gialla ke arriva ogni 15 m su jd2 e ke ti sta portando verso mipony ?leggevo in 1 pag ke nnn esiste una versione portable è ancora cosi ?

gabriello2501
20-12-2017, 09:06
non ho visto mai visto scritte gialle

donnje
29-12-2017, 18:07
ciao a tutti,
è scomparsa la notifica quando cancello il rigo di un file che ha terminato di scaricare, come posso riabilitarla?
grazie

Rumpelstiltskin
29-12-2017, 18:09
Ma anche a voi i captcha non li risolve pù? quelli di filecrypt intendo...

gabriello2501
05-01-2018, 09:37
mai risolti i captcha in automatico :(

Zer0ne
07-01-2018, 16:54
Buone notizie per chi ha problemi con i captcha di openload: cercando su internet ho letto che per far avviare i download basta andare su impostazioni -> componenti aggiuntivi (plugins) e togliere la spunta a "Use Pair" del rispettivo componente aggiuntivo, ovviamente :)
Io avevo problemi anche con keep2share e mettendo la spunta a "Use API" ho risolto, forse questo vale anche per altri host.
Purtroppo tutto questo non è possibile con filejoker che non permette di selezionare/deselezionare alcuna casella, se qualcuno riesce a risolvere fatemi sapere, grazie :D

angiotell
08-03-2018, 15:24
ciao
non riesco a trovare il servizio Easybytez sugli account di Jdownloader...
avete lo stesso problema anche voi?

gabriello2501
08-03-2018, 16:04
ciao
non riesco a trovare il servizio Easybytez sugli account di Jdownloader...
avete lo stesso problema anche voi?

https://i.imgur.com/yzBSANt.png

srmmar
09-03-2018, 08:06
Salve ragazzi scusate l'ot volevo chiedere se qualcuno ha un invito per dbplanet che usavo con jd, grazie

ZioLollo
10-03-2018, 08:56
Ho problemi a scaricare le versioni HD dei video,

da Dailymotion tutto ok, JD risolve il link proponendomi la scelta tra tutte le risoluzioni disponibili, ma con altri servizi (Streamango, Openload per esempio) JD mi mostra solamente la versione Low Res, mentre in streaming sono disponibili tutte le classiche risoluzioni.

Risolvibile?

jardel
12-03-2018, 22:15
dopo aver aggiornato jd non riesco piu' a scaricare da dplay che palle! mi da encrypted hld not supported ma che vuol dire?

chi ha detto che gli aggiornamenti risolvono problemi..bah:mad:

patrick40
01-04-2018, 10:45
Ciao a tutti,

mi scuso se chiedo una cosa stupida, ma sono ignorante in materia:

sono appena passato da Alice 7 mega TIM a Fibra 30, sempre con TIM.

Prima avevo un IP variabile, mentre ora ho sempre lo stesso.

Con jdownloader prima al termine di ogni scarico facevo disconnettere tramite script, avevo un nuovo IP e non dovevo aspettare per scaricare dallo stesso free host, ora invece sono bloccato.

Esiste qualche modo/programma/estensione per far figurare un nuovo IP al termine di ogni scarico?

Grazie a chi mi aiuterà!

Dynamite
01-04-2018, 19:07
Presumo che in quei tipi di router non ci sia il comando per disconnettersi e riconnettersi alla rete, in modo da avere un nuovo ip. Banalmente se spegni e riaccendi il router l'indirizzo ip non cambia?

gabriello2501
04-04-2018, 08:23
Ci sono le estensioni per cambiare proxy, non so se vanno con jdown. Oppure ti fai un debrid con i siti da cui scarichi di norma, costano 3 euro al mese.

3 euro? maddai, un po' poco, direi, soprattutto se non ci sono quelli che interessano al tizio in questione, ma soprattutto non è la risposta alla sua domanda.

Presumo che in quei tipi di router non ci sia il comando per disconnettersi e riconnettersi alla rete, in modo da avere un nuovo ip. Banalmente se spegni e riaccendi il router l'indirizzo ip non cambia?

che TIM abbia ip fisso mi pare stranissimo, con il reset del router dovrebbe cambiare.

Daygon
04-04-2018, 09:16
che TIM abbia ip fisso mi pare stranissimo, con il reset del router dovrebbe cambiare.Infatti, dovrebbe bastare spegnerlo e accenderlo

gabriello2501
04-04-2018, 10:29
3 euro alldebrid, poi ovviamente ognuno si sceglie ciò che gli serve, era solo un incipit. La risposta gliel'ho data, il riferimento ai debrid era una cosa in più. Poi se si vuole fare polemica è un altro discorso.

intanto me pare 3.99€ #angoloprecisino
e poi la polemica sempre per il "mepare" parte da te, non volendo rispondere alla domanda diretta ma dire, un'altra cosa (ordino il pesce e il cameriere mi dice meglio che prendi un piatto di pasta)

gabriello2501
04-04-2018, 13:55
Purtroppo di gente come te ne è pieno i blog/forum,

posso dire la stessa cosa di te, quindi pari&patta, ricordandoti che sei te che hai iniziato la polemica andando OT, per il resto non ho letto neanche il resto di quello che hai scritto, quindi non so che altro dirti.

gabriello2501
04-04-2018, 15:47
YAWN

patrick40
04-04-2018, 17:43
Prima di tutto mi spiace molto che il mio problema abbia generato questi toni... i forum dovrebbero essere posti dove gente gentile aiuta chi - come me - è imbranato, e nient'altro...

Tornando al mio problema, ho seguito i consigli e ho spento tramite il pulsante dietro, e poi riacceso.... e fortunatamente l'IP è cambiato.
Il mio problema nasceva dal fatto che semplicemente spegnendo il PC e poi riaccendendolo, anche dopo parecchie ore, l'IP restava lo stesso, e anche togliendo l'alimentazione dal modem e poi ridandogliela (forse in quest'ultimo caso ho aspettato troppo poco prima di ridare corrente, e mi hanno assegnato lo stesso IP,. ..boh...)

Ora se ci fosse un modo per spegnere e riaccendere via software, potrei provare a far memorizzare la sequenza al software, come feci anni fa con il router ADSL, ma non trovo il manuale d'uso da nessuna parte, e entrando nelle impostazioni non ho visto il modo (ma magari è un limite mio, che non so dove cercare...).. se qualcuno ha/avrà questo modem e trova il modo, gli sarò grato se.... farà un fischio!

Un grazie anche a deepdark per il consiglio su Alldebrid: è vero che non avevo chiesto espressamente info al riguardo, ma è anche vero che ho scritto che sono ignorante in materia, e trovo gentile il fatto che mi abbia dato anche un'informazione "collaterale" a basso costo, e quindi abbordabile, che mi permetterebbe di "risparmiarmi lo sbattimento di disconnessioni/riconnessioni", se i siti dai quali scarico sono supportati (guarderò!).

Grazie ancora a tutti, e lasciamo perdere le polemiche: aiutiamoci in base alle nostre conoscenze e possibilità... per arrabbiarsi ci sono già tante occasioni più serie e più importanti nella vita vera!

:)

gabriello2501
04-04-2018, 18:03
Tornando al mio problema, ho seguito i consigli e ho spento tramite il pulsante dietro, e poi riacceso.... e fortunatamente l'IP è cambiato.

ok. ora si che è tutto normale :D

Il mio problema nasceva dal fatto che semplicemente spegnendo il PC e poi riaccendendolo, anche dopo parecchie ore, l'IP restava lo stesso

ma l'ip non viene dal computer, cosa c'entra se il computer è spento.:stordita:

Ora se ci fosse un modo per spegnere e riaccendere via software,

magara, come dicono quelli bravi.
puoi però provare la configurazione manuale di jdownloader (impostazioni > riconnession > CREA NUOVO SCRIPT), ma non ci mettere troppe speranze.

patrick40
05-04-2018, 08:24
La marca e il modello del router te li ricordi? Al 99% è possibile riavviarli sempre dal pannello di controllo. Se magari fosse attivo il telnet potresti farti un batch per riavviarlo con un click, senza entrare dentro al pannello. Occhio che mi capitava che anche riavviando il router, caso fortuito, riprendeva lo stesso ip.
P.s. un'altra alternativa potrebbe essere quella di usare un vpn gratuita.

Il modello che mi hanno dato in comodato d'uso è TIM HUB, e ho fatto alcune ricerche in rete per trovare un manuale completo, ma ho trovato solo una semplice guida di 2 pagine che illustra spie e prese.
E preferisco non mettere le mani entrando nelle impostazioni senza una guida, perchè ho paura di far danni, data la mia incompetenza.

Per quanto riguarda telnet, batch, vpn.... non ho assolutamente la minima idea di cosa tu stia parlando, per me è aramaico :D !

Magari attendo che anche a qualcun altro che usa jdownloader venga consegnato questo router, e che mi insegni come procedere (ammesso che sia possibile fre quello che desidero....)

Gatsu1988
29-04-2018, 20:11
Salve io ho un problema di questo tipo. Da un po jdownloader 2 non m i estrae automaticamente alcuni file rar divisi in parti. Il problema che se vado ad estrarlo manualemte mi dice: ''errore di entegrità per i dati compromessi'' e quindi non mi estrae il file.
Qualcuno sa auitarmi? ALcuni file li estrae automaticamente finito il download come ho messo nelle opzioni; altrimi dice errore nell'estrazione e se vado ad estrarlo m,anualemnte non funziona e mi da l'errore sopra indicato.
Per favore se qualcuno sa come aiutarmi ne saarò grato, grazie

Mudman
29-06-2018, 09:42
Salve ragazzi, sono passato a fibra wind 1giga (840 m/b in realtà) Router Huawei HG8245Q , ho un abbonamento a Easybytez e a Debriditalia e volevo chiedere se c'e' qualche settaggio per farlo andare un po' piu ..per così dire fluido nel senso di scaricare più file alla volta e non come ora 2 o 3 al massimo sempre comunque alla massima velocità.

gabriello2501
29-06-2018, 11:21
Salve ragazzi, sono passato a fibra wind 1giga (840 m/b in realtà) Router Huawei HG8245Q , ho un abbonamento a Easybytez e a Debriditalia e volevo chiedere se c'e' qualche settaggio per farlo andare un po' piu ..per così dire fluido nel senso di scaricare più file alla volta e non come ora 2 o 3 al massimo sempre comunque alla massima velocità.

queste impostazioni non ti funzionano?

https://i.imgur.com/iqdcElq.png

vale87rm
27-08-2018, 18:30
Buonasera, come faccio a scaricare cose che hanno un capcha? In automatico mi apre explorer che non è compatibile... ho scaricato la versione per google e applicato l'estensione ma continua ad aprirsi con explorer.. come lo cambio?

black81
27-08-2018, 19:41
Stesso problema... lol

mark.effect
23-09-2018, 12:07
Salve a tutti, ho un problema con jdownloader, non mi scarica alcuni file, perché mi dice che è richiesto ffmpeg. come posso risolvere questo problema?

Dynamite
23-09-2018, 14:35
Non ti chiede se vuoi scaricarlo? Di solito quando tenti di scaricare un video appare la richiesta di download e installazione di ffmpeg, tu lasciaglielo fare.

Gatsu1988
26-09-2018, 14:49
Salve io ho un problema di questo tipo. Da un po jdownloader 2 non m i estrae automaticamente alcuni file rar divisi in parti. Il problema che se vado ad estrarlo manualmente mi dice: ''errore di integrità per i dati compromessi'' e quindi non mi estrae il file. Devo scaricare i file .rev riparare l'archivio e estrarre il file. Lo fa solo a me?? o è un problema del programma?
Qualcuno sa aiutarmi? ALcuni file li estrae automaticamente finito il download come ho messo nelle opzioni; altrimi dice errore nell'estrazione e se vado ad estrarlo manualemnte non funziona e mi da l'errore sopra indicato.
Per favore se qualcuno sa come aiutarmi ne sarò grato, grazie

Salve ripeto la questione se qualcuno può aiutare

akuma72
18-01-2019, 16:59
salve qualcuno mi sa dire che velocita devo impostare in jd2 grazie

http://www.speedtest.net/result/7967889144.png (http://www.speedtest.net/result/7967889144)

alex12345
26-03-2019, 20:58
Ho fibra FTTH, da jdownloader scarico sotto i 10 megabyte/s mentre con internet download manager arrivo anche a 100 con gli stessi file.
Da cosa può dipendere?

alex12345
27-03-2019, 05:37
Hai controllato se c'è impostato qualche limite? Ho la fibra 1000 e il mio scarica a manetta (non c'è manco piacere).

Ho provato a disinstallarlo, ho resettato le impostazioni, ma niente.
Non so che altro controllare

alex12345
27-03-2019, 09:30
Strana come cosa, non è che il tuo provider blocca jdown? Anche se mi sembra molto strano.

Ho Tim, comunque non credo.
In fondo scarica il file dagli stessi link che scarico anche con idm.
Ho provato anche cambiando dns.
Devo provare mipony.
Prima con l’FTTC saturavo la banda (12 megabyte/s), adesso scarico anche a meno.

alex12345
27-03-2019, 10:45
Prova a scaricare una vpn come windscribe (da 10 gb gratuiti alla massima velocità se non erro), penso che tagli la testa al toro alle tue prove.

Appena posso provo e vi faccio sapere.
Semmai provo anche con un altro PC.
Una cosa che non capisco è, se con idm non ho problemi cosa può bloccare la velocità su jdownloader?

gazza1980
30-04-2019, 11:38
Buongiorno a tutti, è da pio di una settimana che ho problemi con i download, mi dice in alcuni file .rar componente aggiuntivo obsoleto, ho provato varie guide trovare su internet ma niente, ho formattato anche il computer ma niente, ho un abbonamento easybitez, come posso risolvere?
grazie

alex12345
30-04-2019, 12:40
Ho fatto diverse prove ma il download è sempre castrato.
Ho provato a disattivare firewall, antivirus, jd2 portable e con installazione, 2 pc diversi, ma il massimo che ottengo sono 30mega in download a calare
Con gli stessi file scaricati con Internet download manager arrivo sopra i 100 mega.

vuoi1scinquanta
19-06-2019, 20:09
salve a tutti! è da un po che non utilizzavo jdownloader 2. oggi l'ho reinstallato, ma trovo difficoltà immani a scaricare dai link di filecrypt. il link è copiato negli appunti, ma sia tramite la cattura che forzando (aggiungi nuovi collegamenti web), qualsiasi link di quel sito non produce nessun risultato tra le voci aggiunte. come se nessun link esistesse. qualcuno sa darmi una mano?

gabriello2501
20-06-2019, 08:07
salve a tutti! è da un po che non utilizzavo jdownloader 2. oggi l'ho reinstallato, ma trovo difficoltà immani a scaricare dai link di filecrypt. il link è copiato negli appunti, ma sia tramite la cattura che forzando (aggiungi nuovi collegamenti web), qualsiasi link di quel sito non produce nessun risultato tra le voci aggiunte. come se nessun link esistesse. qualcuno sa darmi una mano?

hai provato a scaricare il dlc (anziché cliccare su click and load)?

https://i.imgur.com/R02avNW.png

vuoi1scinquanta
23-06-2019, 16:03
hai provato a scaricare il dlc (anziché cliccare su click and load)?

https://i.imgur.com/R02avNW.png

non ho quel tipo di schermata sul sito da cui prendo il link. l'unica cosa che ho a disposizione è il link in questo modo.
non posso aprire il link sul mio browser perchè ottengo una pagina non raggiungibile

gabriello2501
23-06-2019, 17:23
non ho quel tipo di schermata sul sito da cui prendo il link. l'unica cosa che ho a disposizione è il link in questo modo.
non posso aprire il link sul mio browser perchè ottengo una pagina non raggiungibile

non ho capito mica.
hai messo nell'immagine un link filecrypt.cc
quando si apre ci sono i due bottoni che segnalavo sopra
se non ti si apre, non ti si apre tutto filecrypt (hai messo nelle impostazioni di rete dns personalizzati?)

vuoi1scinquanta
25-06-2019, 22:33
non ho capito mica.
hai messo nell'immagine un link filecrypt.cc
quando si apre ci sono i due bottoni che segnalavo sopra
se non ti si apre, non ti si apre tutto filecrypt (hai messo nelle impostazioni di rete dns personalizzati?)

dipende da questo di sicuro, non ho i dns personalizzati per accedere

vuoi1scinquanta
25-06-2019, 23:26
dipende da questo di sicuro, non ho i dns personalizzati per accedere

esatto cavolo! ora va tranquilamente, graie!

Bazzu
02-07-2019, 15:42

se ti può consolare tempo fa avevo lo stesso problema (addirittura mettendo una serie di quei link il link grabber si incastrava)

qualche giorno fa (dopo un update) tutto liscio..

tasto2023
12-07-2019, 14:37
Scusate, ho da poco attivato una FIBRA 1000M (1 Gigabit) e facendo speed test mi da' in DL qualcosa come 700 MiB/s !! Perchè con JD2, riesco a raggiungere max 60 Mib/s????? Ci sono delle impostazioni su JD2 da modificare? Prima avemo una ADSL 20M !! C'è nessuno che ha una FTTH ed usa Jdownloader 2??
Oppure ci sono alternative a JD2 per la fibra ad 1 Gigabit??:confused:

WhiteMoonXIII
10-08-2019, 16:03
Salve, uso il programma da poco e volevo chiedervi che vuol dire quando al posto del download esce un simbolo verde con il punto esclamativo?

giox91
03-10-2019, 14:12
Salve a tutti,
ieri ho messo linkem a casa e la connessione vista dallo speedtest va a 20Mbps... su jdownloader invece non supera i 930KiB/s. Ho chiamato l'assistenza ma loro dicono che non ci sono limitatori e jdownloader non ha neanche bisogno di aprire porte varie a quanto ne so.. quindi essendo ignorante in materia qualcuno conosce qualche soluzione al mio problema?
grazie

mattxx88
03-10-2019, 14:21
Salve a tutti,
ieri ho messo linkem a casa e la connessione vista dallo speedtest va a 20Mbps... su jdownloader invece non supera i 930KiB/s. Ho chiamato l'assistenza ma loro dicono che non ci sono limitatori e jdownloader non ha neanche bisogno di aprire porte varie a quanto ne so.. quindi essendo ignorante in materia qualcuno conosce qualche soluzione al mio problema?
grazie

prova con un link di un video di youtube e vedi se sta sempre pianata, perchè potrebbe essere un problema del server da dove peschi il file

mattxx88
03-10-2019, 14:25
Scusate, ho da poco attivato una FIBRA 1000M (1 Gigabit) e facendo speed test mi da' in DL qualcosa come 700 MiB/s !! Perchè con JD2, riesco a raggiungere max 60 Mib/s????? Ci sono delle impostazioni su JD2 da modificare? Prima avemo una ADSL 20M !! C'è nessuno che ha una FTTH ed usa Jdownloader 2??
Oppure ci sono alternative a JD2 per la fibra ad 1 Gigabit??:confused:
700 sono i megabit, 60 sono megabyte
ti mangia per strada un 15 megabyte di down, non la farei troppo tragica

mattxx88
03-10-2019, 14:26
Salve a tutti,
grazie

prova con un link di un video di youtube e vedi se sta sempre pianata, perchè potrebbe essere un problema del server da dove peschi il file

chiaramente prendi un video abbastanza grande per farlo andare a regime

gabriello2501
03-10-2019, 14:30
700 sono i megabit, 60 sono megabyte
ti mangia per strada un 15 megabyte di down, non la farei troppo tragica

comunque mi è sempre successo che jdownloader non andasse a banda massima sulla linea, se scarico un file con un download manager e con jdownloader, una minima differenza c'è sempre.

mattxx88
03-10-2019, 14:42
comunque mi è sempre successo che jdownloader non andasse a banda massima sulla linea, se scarico un file con un download manager e con jdownloader, una minima differenza c'è sempre.

a me il contrario

speedtest:

https://www.speedtest.net/result/8644124467.png (https://www.speedtest.net/result/8644124467)

Jdown:

https://images2.imgbox.com/a2/b2/rD5K7pRv_o.png (http://imgbox.com/rD5K7pRv)

Come vedi sono praticamente a banda piena

gabriello2501
03-10-2019, 14:57
a me il contrario

speedtest:

https://www.speedtest.net/result/8644124467.png (https://www.speedtest.net/result/8644124467)

Jdown:

https://images2.imgbox.com/a2/b2/rD5K7pRv_o.png (http://imgbox.com/rD5K7pRv)

Come vedi sono praticamente a banda piena

però vedo che pure a te, come me un 0.20 toglie sempre (questo intendevo, di poco ma mai uguale).
comunque con Internet Download Manager, quello con cui scarico sempre e con il quale lo paragono, riesco ad avere anche un 0.30 in più di quello che dice speedtest (e quindi un 0.50 in più rispetto a jdownloader), poca roba nell'uno e nell'altro senso, però fa strano che uno mostri un limite che l'altro non arriva mai a toccare neanche per un attimo.

mattxx88
03-10-2019, 15:00
però vedo che pure a te, come me un 0.20 toglie sempre (questo intendevo, di poco ma mai uguale).
comunque con Internet Download Manager, quello con cui scarico sempre e con il quale lo paragono, riesco ad avere anche un 0.30 in più di quello che dice speedtest (e quindi un 0.50 in più rispetto a jdownloader), poca roba nell'uno e nell'altro senso, però fa strano che uno mostri un limite che l'altro non arriva mai a toccare neanche per un attimo.

mi mancano un 200kbps all'appello si in effetti. però essendo in ufficio potrebbero essere le altre postazioni che navigando un minimo mi portano via

vabbè, non fa troppa differenza cmq :D
Ho dato un occhio a IDM ma preferisco l'interfaccia di jdown

giox91
03-10-2019, 16:32
Ho provato e mi da comunque una velocità media di 950KiB/s
Prova a scaricare una vpn demo.
Perdonami ma non so cosa sia una vpn. In che modo potrebbe aiutarmi una vpn?

alex12345
05-10-2019, 19:48
Anche io, se scarico da idm vado sopra i 100 MB/s, stessi file su jdownloader non supero i 30MB/s, ho la Gigabit Tim.
Non sono riuscito a venirne a capo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

masmonty
14-10-2019, 08:51
ciao a tutti...uso Jdownloader, utente premium Easybytez e provider con fibra Vodafone...improvvisamente ,da ieri pomeriggio riesco a scaricare parzialmente poichè mi scarica qualche file rar ma poi si blocca e nella riga di ogni singolo file RAR mi appare il seguente msg : "final downloadlink did not lead to downloadable content" con punto esclamativo verde ed attesa di 30 min ..ma che significa? com'è possibile? grazie

Smoke99
19-11-2019, 21:54
Ragazzi vi chiedo un aiuto sul programma, se metto in download una cartella e poi a distanza di qualche giorno vengono aggiunti altri file alla cartella, come posso fare in modo che mi scarichi in automatico i nuovi file?

RICCIOX
23-11-2019, 13:12
salve possiedo una fibra 1000 ftth, vorrei un consiglio per sfruttare al massimo la banda di download, come devo impostare:
segmenti massimi per download e download massimi per download, e se c'e qualche altra impostazione da settare, grazie.

patrick40
28-11-2019, 08:39
Ciao a tutti, ho un problema con Jd2:

quando provo a scaricare un file da un sito che richiede captcha, mi si apre nel browser una richiesta di installazione di un componente aggiuntivo, ma anche se lo installo e ripeto l'operazione, riappare ancora la richiesta.

E' possibile far sì che jd2 apra una finestra lui con il riquadro del captcha, senza l'ausilio del browser, come ad esempio Mipony fa?

Davvero mille grazie a chi mi aiuterà

Katsaros
28-11-2019, 13:39
ho un problema con Jd2:
quando provo a scaricare un file da un sito che richiede captcha, mi si apre nel browser una richiesta di installazione di un componente aggiuntivo, ma anche se lo installo e ripeto l'operazione, riappare ancora la richiesta.L'addon per browser MyJDownloader va abilitato in JD2: Impostazioni - Captcha - segno di spunta su "Finestra dialogo nel browser", come illustrato qua al punto 2

https://support.jdownloader.org/Knowledgebase/Article/View/42/14/jd-opens-my-browser-to-display-captchas

DMD
28-11-2019, 22:50
Buonasera.
Sono un abbonato regolare al mio Hoster, ma nella sezione
Stato il messaggio appare "errore sconosciuto".
e nella sezione traffico disponibile mi dà il messaggio
"temporaneamente disabilitato", e tutto il giorno sono in questa condizione.
Come posso risolverlo?
Grazie

RICCIOX
01-12-2019, 09:31
salve possiedo una fibra 1000 ftth, vorrei un consiglio per sfruttare al massimo la banda di download, come devo impostare:
segmenti massimi per download e download massimi per download, e se c'e qualche altra impostazione da settare, grazie.
up un suggerimento, grazie.

Rumpelstiltskin
01-12-2019, 10:13
up un suggerimento, grazie.

Io ho messo 20 e 3

RICCIOX
01-12-2019, 10:32
20 segmenti?

Rumpelstiltskin
01-12-2019, 11:51
20 segmenti?

Yes

tasto2023
02-12-2019, 18:38
Scusate, pur avendo la fibra 1000M stasera con JD2 non riesco ad andare oltre i 2-3,7 Mib/s....qualcuno mi spiega perchè? Ma per caso easy la sera diminuisce la velocità??Oppure devo settare qualcosa su JD2??La velocità non è limitata.....Boh!:mad:

Rumpelstiltskin
02-12-2019, 18:49
Sono i server che hanno problemi

tasto2023
02-12-2019, 19:36
Sono i server che hanno problemi

Ciao, sei sicuro?Non è che easybytez sta limitando la velocità?
Ho provato pure con Mipony : il risultato è lo stesso!!:muro:
Eppure ti assicuro che prima, andavo alle velocità della luce (tra i 60 e gli 80 M/bs)Boh!!:confused:
Infatti ho una 1000M e facendo lo speed test raggiungo i 940 Mbps!!!!

Maziinga
13-12-2019, 20:33
ciao a tutti...uso Jdownloader, utente premium Easybytez e provider con fibra Vodafone...improvvisamente ,da ieri pomeriggio riesco a scaricare parzialmente poichè mi scarica qualche file rar ma poi si blocca e nella riga di ogni singolo file RAR mi appare il seguente msg : "final downloadlink did not lead to downloadable content" con punto esclamativo verde ed attesa di 30 min ..ma che significa? com'è possibile? grazie

Ciao, hai risolto?
Appare anche a me lo stesso messaggio

alex12345
13-12-2019, 21:37
Create il dlc con jdownloader, poi con dcrypt.it caricate il dlc creato e generate l’indirizzo per scaricare con idm o simili.
Un po’ più laborioso ma andrete sempre alla massima velocità

gabriello2501
17-12-2019, 09:13
Non vi fate superdebrid che è una truffa.

nel senso che ti rubano i soldi senza darti niente?

blueworld2000
18-12-2019, 10:09
salve a tutti ma sono il solo a cui capita ma ultimamente jdownloader 2 non mi cattura nulla? ho account premium su easy e niente....su 3 mac diversi la stessa solfa...o mi dà errore di difetto plugin o non cattura nulla...capita anche a voi?

gabriello2501
18-12-2019, 10:16
salve a tutti ma sono il solo a cui capita ma ultimamente jdownloader 2 non mi cattura nulla? ho account premium su easy e niente....su 3 mac diversi la stessa solfa...o mi dà errore di difetto plugin o non cattura nulla...capita anche a voi?

account e cattura mi pare siano due cose diverse, oppure non so cosa intendi per cattura.

blueworld2000
18-12-2019, 10:23
beh jdownloader una volta che fai un copia di un link lo inserisce per il download. anche se lo inserisco a mano nulla
succede adesso solo su un mac

gabriello2501
18-12-2019, 10:33
beh jdownloader una volta che fai un copia di un link lo inserisce per il download. anche se lo inserisco a mano nulla
succede adesso solo su un mac

nessun problema qui,

CTRL+L
incollo e via
(vedi casomai se hai spuntato qualche account nella colonna di destra)

blueworld2000
18-12-2019, 10:39
ho cambiato profilo mac e pare che vada...booooh

jardel
27-12-2019, 08:24
per errore ho pulito la lista del collettore di collegamenti:cry: :muro:

si puo' recuperare? mannaggia...speravo chiedesse conferma come accade solitamente...

mattxx88
27-12-2019, 08:34
per errore ho pulito la lista del collettore di collegamenti:cry: :muro:

si puo' recuperare? mannaggia...speravo chiedesse conferma come accade solitamente...

Recupera la cronologia del browser, fai prima :asd:

jardel
27-12-2019, 08:38
Recupera la cronologia del browser, fai prima :asd:

magari!...erano collegamenti di mesi e mesi:doh:

mattxx88
27-12-2019, 08:45
magari!...erano collegamenti di mesi e mesi:doh:

azz ciccia allora, sono andati

Palexis
20-03-2020, 14:57
Scusate, come si fa a cambiare il browser di default in Jdownloader 2?
Sono andato in "impostazioni avanzate" e GeneralSettings.browsercommandline
ma non so cosa mettere... Vorrei impostare Edge Chromium come browser di default...

gabriello2501
20-03-2020, 16:40

dove le trovi le impostazioni avanzate?

https://i.imgur.com/chHyhSR.png

Katsaros
21-03-2020, 05:49
Scusate, come si fa a cambiare il browser di default in Jdownloader 2?
ma non so cosa mettere... Vorrei impostare Edge Chromium come browser di default...Google is your best friend, as usual...:
https://board.jdownloader.org/showthread.php?t=51624

Altri esempi qua:
https://github.com/jlesage/docker-jdownloader-2/issues/3

Sintassi:
https://support.jdownloader.org/index.php?/Knowledgebase/Article/View/42/0/JD-opens-my-browser-to-display-captchas

dove le trovi le impostazioni avanzate?https://funkyimg.com/i/33gcP.png

fidelio65
03-04-2020, 22:46
Ciao a tutti, qualcuno mi puo' dire come si fa ad escludere i file .REV quando carichiamo la lista in automatico , per fare in modo che si escludano in automatico dal caricarsi, oppure che appaiano "disattivati" ?
Tempo addietro avevo messo questa funzione ma ora a distanza di tempo non riesco piu a ritrovare dove sta.
Ho letto anche la guida in prima pagina ma non sono riuscito a trovare la soluzione.
grazie

gabriello2501
04-04-2020, 08:32
Ciao a tutti, qualcuno mi puo' dire come si fa ad escludere i file .REV quando carichiamo la lista in automatico , per fare in modo che si escludano in automatico dal caricarsi, oppure che appaiano "disattivati" ?
Tempo addietro avevo messo questa funzione ma ora a distanza di tempo non riesco piu a ritrovare dove sta.
Ho letto anche la guida in prima pagina ma non sono riuscito a trovare la soluzione.
grazie

impostazioni > pacchettizazione
ma c'è anche
impostazioni > filtro cattura collegamenti
e ti fai tutte le regole che vuoi

fidelio65
05-04-2020, 15:34
impostazioni > pacchettizazione
ma c'è anche
impostazioni > filtro cattura collegamenti
e ti fai tutte le regole che vuoi

GRAZIE !!! lo avevo davanti ma non me ne ero accorto, piu facile a farsi che a dirsi :)

gabriello2501
08-05-2020, 16:57
quando jdownloader dice difetto plugin

https://i.postimg.cc/jjCqHLLF/Annotazione-2020-05-08-175613.png

(https://multiup.org/)

che si fa?

TheQ.
13-05-2020, 16:12
Non vi fate superdebrid che è una truffa.

Se ti può interessare io conosco freerapid
http://wordrider.net/freerapid/

Lo usavo comunque in SandBoxie per sicurezza. Non ha tutte le funzionalità di JDownloader, ma non se la cava male

mattxx88
13-05-2020, 16:14
quando jdownloader dice difetto plugin

https://i.postimg.cc/jjCqHLLF/Annotazione-2020-05-08-175613.png

(https://multiup.org/)

che si fa?

cambia "sorgente" :asd:

gabriello2501
13-05-2020, 16:53
cambia "sorgente" :asd:

leggo che è proprio un problema di jdownloader e di captcha

mattxx88
15-05-2020, 08:41
leggo che è proprio un problema di jdownloader e di captcha

buh, io cambio container quando mi succede

gabriello2501
15-05-2020, 09:20
buh, io cambio container quando mi succede

ma cosa c'entra?
io sto parlando di un problema specifico su https://multiup.org/
io c'ho poco da cambiare quello è e quello ho.

medom
04-08-2020, 22:35
Oggi aprendo Jdownloader portable mi sono trovato con il programma come se fosse stato avviato per la prima volta, la lista dei download completamente vuota e le impostazioni azzerate....è possibile recuperarli?
Grazie mille

neox21
24-08-2020, 11:30
Buongiorno a tutti, a volte mentre scarico un file ad esempio composto da 10 parti .rar, 2 o 3 parti non riesce a scaricarle....e comprare l'icona dell'orologio con la scritta disconnettere? e countdown in secondi per nuovo tentativo.

Se prendo il link singolo della parte e lo scarico tramite il browser (account easybytez premium) funziona.

Che ne pensate?

Bik
27-01-2021, 15:28
Ciao a tutti.

Mi capita una cosa strana.

Jdownloader 2 su Linux Mint 20.1.

Nella finestra "cattura collegamenti" in un gruppo di collegamenti voglio impostare una cartella di scaricamento personalizzata.

Con click sul 3° tasto del mouse seleziono "proprietà - imposta cartella di download".

L'operazione va bene, il problema è che la finestra è alla massima altezza e non la riesco a ridimensionare in altezza, praticamente la finestra è alta come il monitor (settato a 1920x1200) e non riesco ad accorciarla, solo ad allargarla e restringerla.

Questo succede solo se apro la finestra in "cattura collegamenti", in "download" riesco a ridimensionarla.

C'e qualche blocco nel settaggio della dimensione che è andato a "passeggiatrici"? Sapete sotto quale voce dei comandi avanzati dove posso trovare il settaggio?

Grazie.

gabriello2501
28-01-2021, 08:58
Ciao a tutti.

Mi capita una cosa strana.

Jdownloader 2 su Linux Mint 20.1.

non hai una cosa del genere?

https://i.postimg.cc/vTWTSNyW/sshot-1.png

L'operazione va bene, il problema è che la finestra è alla massima altezza e non la riesco a ridimensionare in altezza, praticamente la finestra è alta come il monitor (settato a 1920x1200) e non riesco ad accorciarla, solo ad allargarla e restringerla.

quindi non riesci a "prendere" i bordi?
ti si sarà memorizzata così.
non conosco sistemi operativi occulti come il tuo, però credo che un "ripristino posizioni e dimensioni finestre" dalle impostazioni di jdownloader, reimpostino il la grandezza e la posizione delle finestre.

Bik
28-01-2021, 11:07
Ciao.

Quella è la finestra per aggiungere un nuovo download, che è regolare.

Quella non ridimensionabile è, nel tab "cattura collegamenti", quando hai un download in lista e vuoi cambiare la cartella predefinita di download.

Ho provato "ripristino posizioni e dimensioni finestre" ma non funziona.

gabriello2501
28-01-2021, 12:01
Quella non ridimensionabile è, nel tab "cattura collegamenti",.

non so...
io nel tab cattura collegamenti, faccio tasto destro e aggiungo.

Amadeux
22-03-2021, 14:19
Ciao a tutti

ho reinstallato complettamente il pc e uan volta avviato jdownloader2 non riesco più a scaricare. potrebbe essere qaulche impostazione che blocca determinati download? Youtube lo carica

grazie a chi mi vorrà darmi una mano

Bik
23-03-2021, 11:12
Che problema specifico ha? Nella scheda "cattura collegamenti" la colonna a destra ha la spunta nei link copiati?

Amadeux
23-03-2021, 15:31
risolto, erano i dns

emln
25-10-2021, 15:56
Buonasera a tutti. Scaricando jdownload 2 da jdownloader.org,l'antivirus si attivava dicendo che era presente qualche virus. Ignorando e installando il pacchetto,si è installato anche opera e web companion. Sono riuscito a disinstallarlo(forse:( ).
A qualcuno è capitata una cosa simile? Eppure non ricordo fosse mai successa.
Grazie per l'aiuto e un saluto.

gabriello2501
25-10-2021, 16:16
Buonasera a tutti. Scaricando jdownload 2 da jdownloader.org,l'antivirus si attivava dicendo che era presente qualche virus.

si, si, è un falsissimo positivo, storia che succede da anni

emln
31-10-2021, 16:47
si, si, è un falsissimo positivo, storia che succede da anni

Si,peccato mi abbia installato web companion. Forse non ci ho fatto caso,ma può essere che durante l'installazione c'era modo di evitarlo.

gabriello2501
01-11-2021, 08:47
Si,peccato mi abbia installato web companion. Forse non ci ho fatto caso,ma può essere che durante l'installazione c'era modo di evitarlo.

sono anni che non installo jdownloader, visto che uso una portable che mi porto appresso... quindi ho voluto provare sulla sandbox di windows...

durante l'installazione mi ha chiesto se volevo installare opera

https://i.postimg.cc/xT7r2DPR/1.png

e una vpn

https://i.postimg.cc/d0Pzh2pZ/2.png

ma alla fine solo jdownloader è presente nei programmi installati

https://i.postimg.cc/L8Zc4CCM/3.png

>Chrys<
16-08-2023, 13:23
ciao ragazzi, attualmente uso un semplice script bat cmd, per aggiungere JDownloader 2 portable nella barra delle applicazioni di Windows 11, vorrei però crearne uno in powershell.
Ho creato questo ma non si avvia.

Start-Process -FilePath 'D:\JDownloader 2\CommonFiles\Java64\bin\javaw.exe' -ArgumentList '-jar D:\JDownloader 2\JDownloader\JDownloader.jar' -WindowStyle Hidden
Come posso fare? Vi ringrazio in anticipo.:)

Speed-Thx
23-11-2023, 12:06
Ciao ragà. Forse il "problema" è già stato affrontato ma non fatemi leggere 110 pagine per favore.... vorrei sapere se esiste un metodo per eliminare alcune delle voci presenti nel menù "salva in" presente nella scheda cattura collegamenti.
Allego una foto per capirci meglio.
Grazie.

https://thumbs4.imagebam.com/10/e1/6c/MEQCKHO_t.JPG (https://www.imagebam.com/view/MEQCKHO)

gabriello2501
23-11-2023, 12:46
Ciao ragà. Forse il "problema" è già stato affrontato ma non fatemi leggere 110 pagine per favore.... vorrei sapere se esiste un metodo per eliminare alcune delle voci presenti nel menù "salva in" presente nella scheda cattura collegamenti.
Allego una foto per capirci meglio.
Grazie.

https://thumbs4.imagebam.com/10/e1/6c/MEQCKHO_t.JPG (https://www.imagebam.com/view/MEQCKHO)

https://i.postimg.cc/mD2tSPkf/titolo.png

Speed-Thx
25-11-2023, 12:54
E quindi? Forse non mi sono spiegato. Aggiungo un link, vado nella certella cattura collegamenti e salva in scelgo dove lo voglio salvare.
Solo che dopo un pò, a meno che non si usano le solite cartelle, questo menù a discesa si riempe di possibilità. Come faccio a cancellare quelle che non mi servono più?
Grazie!

Inoltre: E' possibile aggiungere link mega che sono protetti da password a JD?? Non riesco a fargliele decryptare, anche metto la password nella relativa casella al momento della cattura del link....

Di nuovo grazie.

gabriello2501
25-11-2023, 13:03
E quindi? Forse non mi sono spiegato. Aggiungo un link, vado nella certella cattura collegamenti e salva in scelgo dove lo voglio salvare.

perchè già in impostazioni c'è una cartella predefinita.
quindi tu vuoi andare a modificare per singolo download la cartella?
(tasto destro > proprietà > imposta cartella download)

https://i.postimg.cc/BbsWCPsc/impo1.png

Solo che dopo un pò, a meno che non si usano le solite cartelle, questo menù a discesa si riempe di possibilità.

la finestra Proprietà pacchetto puoi anche chiuderla, così non la vedi più.
e/o utilizzare il tasto SFOGLIA

Come faccio a cancellare quelle che non mi servono più?

con il tasto canc?

Speed-Thx
25-11-2023, 15:10
Non voglio eliminare la finestra....quello lo sapevo fare....

https://thumbs4.imagebam.com/b4/2d/a0/MEQE02C_t.JPG (https://www.imagebam.com/view/MEQE02C)

Vedi il campo salva in: ?
Se premo la freccia a destra del campo mi si apre il menù a tendina in cui compaiono tutte le directory utilizzate per i salvataggi precedenti.
Ecco se io volessi eliminare alcune di quelle voci perchè le directory non esistono più perchè non mi servono, come faccio?? E' possibile?
Grazie.

gabriello2501
27-11-2023, 14:35
Se premo la freccia a destra del campo mi si apre il menù a tendina in cui compaiono tutte le directory utilizzate per i salvataggi precedenti.
Ecco se io volessi eliminare alcune di quelle voci perchè le directory non esistono più perchè non mi servono, come faccio?? E' possibile?
Grazie.

https://i.postimg.cc/C1y7R1Sq/sshot-1.png

Speed-Thx
27-11-2023, 19:06
YES!!! Grande!! Grazie mille!

Per quanto riguarda le cartelle cryptate di Mega sai come si possono aggiungere al link grabber?
Non riesco a fargli vedere il contenuto......ovviamente la chiave di decryptazione ce l'ho.

gabriello2501
28-11-2023, 09:23
YES!!! Grande!! Grazie mille!

Per quanto riguarda le cartelle cryptate di Mega sai come si possono aggiungere al link grabber?
Non riesco a fargli vedere il contenuto......ovviamente la chiave di decryptazione ce l'ho.

non uso mega, non saprei neanche dove prendere un link criptato

gi@nc@rlo
25-12-2024, 11:32
Volevo segnalare la mia esperienza con l'operatore in oggetto.Da qualche settimana non riuscivo più a cambiare il mio indirizzo IP con Jdownloader e ho perso davvero tantissimo tempo a cercare di capire il perchè.Per farla breve alla fine sono giunto ad una conclusione:la riconnessione avviene senza problemi una sola ed unica volta.Al secondo tentativo di riconnessione il router si disconnete immediatamente.Aspettare pazientemente tra i 15/20 minuti prima del ritorno online!Questo è quello che ho capito io.Quindi se provate a cercare di modificare le impostazioni del vostro ruoter come aprire porte e altre cose sarebbe tempo sprecato.Grazie per l'attenzione!Saluti cordiali a tutti e buon Natale!

gi@nc@rlo
21-01-2025, 15:41
Volevo segnalare la mia esperienza con l'operatore in oggetto.Da qualche settimana non riuscivo più a cambiare il mio indirizzo IP con Jdownloader e ho perso davvero tantissimo tempo a cercare di capire il perchè.Per farla breve alla fine sono giunto ad una conclusione:la riconnessione avviene senza problemi una sola ed unica volta.Al secondo tentativo di riconnessione il router si disconnete immediatamente.Aspettare pazientemente tra i 15/20 minuti prima del ritorno online!Questo è quello che ho capito io.Quindi se provate a cercare di modificare le impostazioni del vostro ruoter come aprire porte e altre cose sarebbe tempo sprecato.Grazie per l'attenzione!Saluti cordiali a tutti e buon Natale!

Scusate ragazzi prima di fare un nuovo abbonamento volevo chiedere se con il provider Iliad fibra si può cambiare l'indirizzo IP.Grazie!