PDA

View Full Version : JDownloader: problematiche e soluzioni

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9

xplorer87
12-07-2011, 09:38
Ciao ragazzi, ho un problema con JDownloader e FlashGot su Firefox 5. Quando faccio partire un download con FlashGot, JDownloader non si avvia automaticamente e Firefox riporta l'errore: "Default JDownloader not responding on http://localhost:9666/flashgot!".

Nessun problema invece se JDownloader è già stato avviato manualmente. Cosa può essere? Non è un problema di firewall, visto che per provare li ho disabilitati ma l'errore permane.

Nel caso qualcuno debba mai impazzire con questo problema ho trovato la soluzione: bisogna andare in about:config in Firefox, cercare la chiave

flashgot.dmsopts.JDownloader.path

ed impostare il valore a

C:\Program Files (x86)\JDownloader\JDownloader.jar

o l'equivalente percorso dove avente installato JDownloader, eseguibile incluso.

Bazzu
12-07-2011, 09:48
Nel caso qualcuno debba mai impazzire con questo problema ho trovato la soluzione: bisogna andare in about:config in Firefox, cercare la chiave

ed impostare il valore a

o l'equivalente percorso dove avente installato JDownloader, eseguibile incluso.

grazie della segnalazione!! :D

robertom
12-07-2011, 11:57

ed impostare il valore a

ottima segnalazione amico!!! complimenti

una domanda a tutti:
sto scaricando da fileserve. Dopo il primo file, per il secondo mi ha messo in attesa. 15 minuti. Ma è sempre stato così? già dal secondo file?

Bazzu
12-07-2011, 12:05
ottima segnalazione amico!!! complimenti

una domanda a tutti:
sto scaricando da fileserve. Dopo il primo file, per il secondo mi ha messo in attesa. 15 minuti. Ma è sempre stato così? già dal secondo file?

e me pare proprio di si!

x_Master_x
13-07-2011, 12:11
Ragazzi, nel primo post é stata aggiunta una guida per rendere JDownloader in versione Portable. Ha praticamente le stesse caratteristiche dell'originale, con alcune funzionalità aggiuntive:

Non richiede Installazione
Non richiede Java installato sul PC
Funziona su qualsiasi dispositivo USB

L'ho testata personalmente su 3 Pc differenti ( Xp SP2 - Xp SP3 - W7 ) e non ho avuto alcun tipo di problema.

Un grazie a emmedi per aver pubblicato la guida ;)

robertogl
13-07-2011, 12:43
edit :p

bovaro
15-07-2011, 12:30
ciao a tutti ho un problema ,dopo aver scaricato i file rar mi dice "estrazione fallita" c'e' una maniera per recuperare l'estrazione?grazie

robertogl
15-07-2011, 12:33
ciao a tutti ho un problema ,dopo aver scaricato i file rar mi dice "estrazione fallita" c'e' una maniera per recuperare l'estrazione?grazie

a)serve la password dell'archivio--> se la recuperi puoi estrarre i file manualmente.
b)hai messo una password sbagliata--> vedi a)
c)l'archivio è danneggiato-->riscarica l'archivio danneggiato.
d)manca una parte se è a parti-->trova la parte mancante
:O

robertom
15-07-2011, 12:50
complimenti! una risposta che sembra un programma.

bovaro
15-07-2011, 13:27
a)serve la password dell'archivio--> se la recuperi puoi estrarre i file manualmente.
b)hai messo una password sbagliata--> vedi a)
c)l'archivio è danneggiato-->riscarica l'archivio danneggiato.
d)manca una parte se è a parti-->trova la parte mancante
:O

effettivamente su alcuni ho messo la pw solo dopo aver iniziato il download ma la pw e' da mettere nel down o nell'estrai??e manualmente posso farlo con winrar o posso riutillizzare jdown??grazie

robertogl
15-07-2011, 13:30
effettivamente su alcuni ho messo la pw solo dopo aver iniziato il download ma la pw e' da mettere nel down o nell'estrai??e manualmente posso farlo con winrar o posso riutillizzare jdown??grazie

le password vanno in 'impostazioni\moduli\password dell'archivio', dovrebbero funzionare anche se il download è già iniziato, ma per i download di cui hai il problema adesso puoi usare winrar :)

bovaro
15-07-2011, 13:44
le password vanno in 'impostazioni\moduli\password dell'archivio', dovrebbero funzionare anche se il download è già iniziato, ma per i download di cui hai il problema adesso puoi usare winrar :)

grazie provero'

Bazzu
15-07-2011, 15:52

beh, la password si puo mettere anche facendo doppio click sul pacchetto di file..anche se il download è iniziato alla prima estrazione viene usata!!

poi se nel pacchetto si devono inserire piu password quello è un'altro paio di maniche!

robertogl
15-07-2011, 18:23
beh, la password si puo mettere anche facendo doppio click sul pacchetto di file..anche se il download è iniziato alla prima estrazione viene usata!!

poi se nel pacchetto si devono inserire piu password quello è un'altro paio di maniche!

io ho sempre usato quel metodo perché ha sempre funzionato, quindi scopro sempre cose nuove :D

total9999
16-07-2011, 15:18
ho un problema con jdownloader, sto cercando di scaricare una folder di file da megaupload, però certi non vanno mi dice connessione scaduta dopo un po, io provo a metterli sul browser perché questo bug l' ho visto altre volte, selezion il file metto copia url ma mi copia l' url della folder invece che del file specifico, come posso fare?? grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare :)

marcojn
20-07-2011, 17:34
Ciao raga a tutti,
premetto che ho appena conosciuto jdownlo, quindi non so bene come funziona, ma mi succede questa cosa strana.
Una volta avviato il prog e messo qualcosa ha scaricare,quindi parte il down normalmente, mi si chiude jdown da solo lasciandomi un fantasma di icona in basso a sinistra che scompare passandoci sopra il mouse.
Qualcuno a qualche info per me?
Grazie

mirko85
24-07-2011, 16:20
Prova a disinstallarlo e ri installare

thewebsurfer
24-07-2011, 16:36
Ciao raga a tutti,
premetto che ho appena conosciuto jdownlo, quindi non so bene come funziona, ma mi succede questa cosa strana.
Una volta avviato il prog e messo qualcosa ha scaricare,quindi parte il down normalmente, mi si chiude jdown da solo lasciandomi un fantasma di icona in basso a sinistra che scompare passandoci sopra il mouse.
Qualcuno a qualche info per me?
Grazie

probabile che sia un problema di java vm, reinstalla java vm

TimeBomb
24-07-2011, 21:06
Ciao a tt,
ho un problema su JD, oggi senza preavviso l'installazione che avevo ha smesso di funzionare e il programma si bloccava nella schermata principale senza poter fare nulla.
Ho disinstallato e reinstallato ma adesso all'avvio mi viene segnalata la mancanza del file jdowloader.jar (che in effetti nn ho trovato in C), ho provato anche a reinstallare Java ma nulla.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie a tutti

kernelex
24-07-2011, 21:09
dentro la cartella del programma jdownloader si trova un eseguibile:
JDownloaderBETA
a naso, direi che aggiorna a versione beta, come funziona la beta version?

mirko85
24-07-2011, 21:14
Ciao a tt,
ho un problema su JD, oggi senza preavviso l'installazione che avevo ha smesso di funzionare e il programma si bloccava nella schermata principale senza poter fare nulla.
Ho disinstallato e reinstallato ma adesso all'avvio mi viene segnalata la mancanza del file jdowloader.jar (che in effetti nn ho trovato in C), ho provato anche a reinstallare Java ma nulla.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie a tutti

Hai provato a reinstallare jdownloader in c:\jdownloader?
Ho letto su un forum straniero di installarlo lì e di non installarlo in Program Files.

x_Master_x
25-07-2011, 07:53
Ciao a tt,
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie a tutti

Se manca solo il file .jar, scarica dal sito ufficiale nella sezione Other -- Zip.
Apri lo zip e troverai il file che ti serve. Lo devi mettere nella stessa cartella dell'eseguibile di jdownloader

TimeBomb
25-07-2011, 07:57
Ma porc zozz...avevo cercato in google solo quel file senza trovare nulla, grazie 1000 a tt x l'aiuto, oggi provo.

patrick40
25-07-2011, 08:31
Ciao a tutti, ho Vista e ho installato il programma, lasciando tutte le impostazioni di default.

Ma al termine, all'avvio, mi è apparsa una scritta in rosso:
"Attenzione! JS è installato in C:\Program files\Jdownloader\downloads. Questo causa errori."
Dato che ho lasciato tutto come aveva preimpostato il programma, dove ho sbagliato?

Mille grazie a chi mi aiuterà!

x_Master_x
25-07-2011, 08:36
Ciao a tutti, ho Vista e ho installato il programma, lasciando tutte le impostazioni di default.

Ma al termine, all'avvio, mi è apparsa una scritta in rosso:
"Attenzione! JS è installato in C:\Program files\Jdownloader\downloads. Questo causa errori."
Dato che ho lasciato tutto come aveva preimpostato il programma, dove ho sbagliato?

Disinstallalo e reinstallalo.
Cambia la cartella di installazione, metti jd in c:/

TimeBomb
25-07-2011, 08:38
Ciao Patrick, prova a guardare 2-3 post sopra quello di Mirko 85, x quanto assurdo sembra ci possano essere problemi legati alla cartella di installazione.

patrick40
26-07-2011, 08:13
Grazie, ho installato in C e in effetti non appare più quel (assurdo) messaggio.

Però quando cerco di scaricare un file (es. da fileserve) dopo aver inserito il codice, mi appare la scritta di fianco al nome del file "Connessione..." e non succede nulla... :muro: Il download non parte.

x_Master_x
26-07-2011, 08:33
Grazie, ho installato in C e in effetti non appare più quel (assurdo) messaggio.

Però quando cerco di scaricare un file (es. da fileserve) dopo aver inserito il codice, mi appare la scritta di fianco al nome del file "Connessione..." e non succede nulla... :muro: Il download non parte.

Se hai un minimo di conoscenze informatiche, prova la mia versione Portable, é nel primo post.
Non costa nulla :D e non richiede java installato.

Bazzu
26-07-2011, 09:56

hai provato a vedere se lo stesso problema lo hai con altri host??
es megaupload, rapidshare...

potrebbe essere un problema momentaneo di fileserve...

robertom
26-07-2011, 14:25
questa è un po' strana, lo so.

Qualcuno sa come limitare il numero di riconnessioni del router per il cambio ip?
ovvero evitare che magari in un giorno il router si sconnetta e riconnetta al provider centinaia di volte?
Potrei allungare il tempo di attesa, ma preferirei avere una specie di contatore.
Ovvero fai tot tentativi e poi basta.

arcofreccia
01-08-2011, 12:24
L'ho installato da poco, nella linguetta cattura collegamenti ho il file, però il download non parte, si deve aspettare molto? O sbaglio qualcosa io?:(

grazie per l'aiuto

mirko85
01-08-2011, 12:52
Da cattura collegamenti li selezioni tutti, tasto destro, Continua e te li porta nel menù download a sinistra

arcofreccia
01-08-2011, 13:05
Da cattura collegamenti li selezioni tutti, tasto destro, Continua e te li porta nel menù download a sinistra

Però non partono, forse perchè stanno su fileserve?

mirko85
01-08-2011, 14:09
In che senso non partono?
Se non hai un account premium di fileserve te ne può partire solo una alla volta e poi finito quello devi aspettare un tot di tempo.
Ah e ti richiede anche un captcha prima che parta il download.

_asphalto_
02-08-2011, 22:02
ci sono sviluppi per antirecaptcha?

Bazzu
03-08-2011, 07:48
ci sono sviluppi per antirecaptcha?

in che senso??

_asphalto_
03-08-2011, 10:44
in che senso??

qualè l'ultima versione? dove posso trovarlo? è un metodo che funziona ancora? lo usate?
:sofico:

robertom
03-08-2011, 11:28
qualè l'ultima versione? dove posso trovarlo? è un metodo che funziona ancora? lo usate?
:sofico:
ti rispondo io che sono uno dei pochi che lo usa.
l'ultima versione sta sul sito.
cercalo con google, non posso scriverlo (credo che non sia permesso).
Funziona. Io la uso con soddisfazione.
Qui molti hanno scelto un'altra strada, ognuno con le proprie motivazioni.
Se ti basta bene. Altrimenti dovresti dare una letta ai post dell'ultimo mese, almeno.
Ciao e buon download.

bmw320d150cv
03-08-2011, 11:40
salve a tutti
ho da poco ri-iniziato ad usare JD e devo dire che lo avevo settato benissimo e la riconessione funzionava perfettamente
oggi l'ho riaperto e mi mi dice di aggiornare 638 file.faccio aggiorna ma JD funziona malissimo,sfarfalla tutto e neanche permette di cliccare qualcosa
ritorno indietro e rimetto lo stesso,ed ora pero la riconessione funziona 1 volta su 3...come fare?

robertom
03-08-2011, 11:45
salve a tutti
ho da poco ri-iniziato ad usare JD e devo dire che lo avevo settato benissimo e la riconessione funzionava perfettamente
oggi l'ho riaperto e mi mi dice di aggiornare 638 file.faccio aggiorna ma JD funziona malissimo,sfarfalla tutto e neanche permette di cliccare qualcosa
ritorno indietro e rimetto lo stesso,ed ora pero la riconessione funziona 1 volta su 3...come fare?
rifai la procedura di memorizzazione della riconnessione. Ho avuto il tuo stesso problema ed ho risolto così. (5 minuti)

@Asphalto: ecco perchè non uso alldebrid. :p Quando funziona è spettacolare.
Ma non sempre va. E poi la storia dei due giorni all'infinito ... mi scoccio.

bmw320d150cv
03-08-2011, 11:55
rifai la procedura di memorizzazione della riconnessione. Ho avuto il tuo stesso problema ed ho risolto così. (5 minuti)

@Asphalto: ecco perchè non uso alldebrid. :p Quando funziona è spettacolare.
Ma non sempre va. E poi la storia dei due giorni all'infinito ... mi scoccio.
allora finalmente sono riuscito ad aggiornare JD ;)
ora sto provando con i test della riconessione,ma su 4 script che ha trovato sul mio router,D-link 614+ non ne funzia neanche uno:muro:

bmw320d150cv
03-08-2011, 14:39
forse ho capito
il problema è quello che al max cambio 3 indirizzi ip,e quando li uso tutti e 3 in poco tempo con tutti mi dice poi di aspettare un nuovo ip :mc:

robertom
03-08-2011, 15:22
azz cambi solo tre ip?
questa mi giunge nuova.
che provider usi (se non sono indiscreto :p )?

bmw320d150cv
03-08-2011, 15:33
azz cambi solo tre ip?
questa mi giunge nuova.
che provider usi (se non sono indiscreto :p )?

provider = operatore ?
se si uso infostrada
forse sbaglio qualcosa nelle impostazioni router?
io praticamente sono collegato cosi
1) Modem-Router Alice Wi-Fi dove arriva cavo adsl a cui mi collego solo in wi-fi avendo piu "portata" del d-link
2)dall'alice faccio partire un cavo lan e lo collego al d-link
3)D-link router con 4 lan + wi-fi

robertom
03-08-2011, 15:40
devi buttare giù la linea adsl.
Quindi lo script lo devi fare per il router alice.
io, personalmente non faccio la riconnessione dell'adsl, ma faccio il riavvio del router.
Probabilmente è inutile, però la trovo più pulita come operazione.
Prova anche così può darsi che invece di soli tre indirizzi ip te ne vengano assegnati di più.

PS: si provider è l'operatore che ti da il servizio adsl.

bmw320d150cv
03-08-2011, 15:48
devi buttare giù la linea adsl.
Quindi lo script lo devi fare per il router alice.
io, personalmente non faccio la riconnessione dell'adsl, ma faccio il riavvio del router.
Probabilmente è inutile, però la trovo più pulita come operazione.
Prova anche così può darsi che invece di soli tre indirizzi ip te ne vengano assegnati di più.

PS: si provider è l'operatore che ti da il servizio adsl.

quindi non ho capito bene cosa mi consigli di fare?
xche fino a 3-4 mesi fa andava benissimo,ora me ne cambia pochi

robertom
03-08-2011, 16:07
sei sicuro sicuro che fra ora e tre mesi fa la differenza sia questa?
Non è che oggi ha più bisogno di riconnessioni rispetto a prima perché i vari host hanno messo CAPTCHA più difficili da risolvere e quindi più spesso esaurisci i tentativi di risoluzione?

Io fino a un po' di tempo fa (sinceramente non so quanto) non avevo mia il problema di dovermi riconnettere per cambiare ip.

Ti ripeto prova a fare lo script che resetta il router e poi dicci come va.

Puoi pure provare senza fare lo script. Spegni e riaccendi il router 10 volte e ti segni tutti gli indirizzi ip che ti da il provider (infostrada :D )

Mike73
06-08-2011, 17:38
Scusate, volevo installare il plugin alldebrid in jdowloader installato su win 7 x64 ma non ci sono riuscito in nessun modo, sapreste indicarmi come fare evitando di usare la versione portable?

Grazie.

thewebsurfer
06-08-2011, 17:54
Scusate, volevo installare il plugin alldebrid in jdowloader installato su win 7 x64 ma non ci sono riuscito in nessun modo, sapreste indicarmi come fare evitando di usare la versione portable?

Grazie.

devi aggiornare jdownloader con la versione nightly

Mike73
06-08-2011, 18:55
devi aggiornare jdownloader con la versione nightly

Ovvero, mi indichi i file da scaricare?

robertogl
06-08-2011, 19:07
Ovvero, mi indichi i file da scaricare?

se hai il file jdownloaderBETA.exe nella cartella di jdownloader lo avvii e lasci che si aggiorni :)

Mike73
07-08-2011, 09:21
se hai il file jdownloaderBETA.exe nella cartella di jdownloader lo avvii e lasci che si aggiorni :)

Non ho quel file;

@ thewebsurfer

Ho provato a cercare la soluzione che mi hai indicato in google ma quando faccio il procedimento non mi riconosce il comando;

edit:

Ho provato a seguire il suggerimento di scrivere solo

jdupdate.jar -branch NIGHTLY

e funziona.

Adesso devoi controllare scaricando qualcosa...

ri-edit

Ho configurato l'account, mi sono registrato ad alldebrid ed ho due giorni di tempo per provare.
Ho provato a scaricare un file ma mi chiede cmq il codice capthca, è normale?

Gandalf76
07-08-2011, 13:36
Salve, ho questo problema su jdownloader.
Premetto che lo script di riconnessione funziona perchè facendo il test mi da esito positivo, ebbene quando finisco un download e deve ricominciarne un altro non mi parte la riconnessione ma mi dice il tempo di attesa ( di solito di diversi minuti) e sugli altri download mi dice "attesa di un nuovo ip" ma la riconnessione proprio non parte. Prima mi ha sempre funzionato non capisco cosa possa essere successo.

Edit : risolto.

Bazzu
08-08-2011, 08:39
Non ho quel file;

@ thewebsurfer

Ho provato a cercare la soluzione che mi hai indicato in google ma quando faccio il procedimento non mi riconosce il comando;

edit:

Ho provato a seguire il suggerimento di scrivere solo

jdupdate.jar -branch NIGHTLY

e funziona.

Adesso devoi controllare scaricando qualcosa...

ri-edit

Ho configurato l'account, mi sono registrato ad alldebrid ed ho due giorni di tempo per provare.
Ho provato a scaricare un file ma mi chiede cmq il codice capthca, è normale?

se non ha jdownloaderBETA.exe nella cartella di JD vuol dire che quando l'hai installato hai usato l'installer vecchi...
adesso hai risolto ma in questi casi la procedura è:
-scaricare l'installer ultima versione dal sito ufficiale www.jdownloader.org (http://www.jdownloader.org)
-disinstallare il vecchio JD
-installare il nuovo JD con il nuovo installer
-avviare JD e eseguire tutti gli aggiornamenti
-chiudere JD
-avviare jdonwloaderBETA.exe (nella cartella di installazione)
-far fare tutti gli aggiornamenti alla versione BETA
a questo punto controllando nell'about del pgm si dovrebbe vedere che la versione atttuale è la nightly!

:cincin:

Premetto che lo script di riconnessione funziona perchè facendo il test mi da esito positivo, ebbene quando finisco un download e deve ricominciarne un altro non mi parte la riconnessione ma mi dice il tempo di attesa ( di solito di diversi minuti) e sugli altri download mi dice "attesa di un nuovo ip" ma la riconnessione proprio non parte. Prima mi ha sempre funzionato non capisco cosa possa essere successo.

qual'era la soluzione???
almeno se qualcuno ha il tuo stesso problema in futuro googlando trova il post...

robertom
08-08-2011, 09:38

Gandalf, ha ragione bazzu. Scusa ma che modo è di usare il forum?
vieni chiedi aiuto perchè hai un problema. Buon per te lo risolvi, e non dici come?
bah. :mad:

Gandalf76
08-08-2011, 11:24
Gandalf, ha ragione bazzu. Scusa ma che modo è di usare il forum?
vieni chiedi aiuto perchè hai un problema. Buon per te lo risolvi, e non dici come?
bah. :mad:

Era una cavolata nel senso che avevo disattivato (non so come) nella barra degli strumenti l'icona "Riconnetti" e per quello non funzionava... l'ho rimessa e ora funziona tutto.

Bazzu
08-08-2011, 12:14
Era una cavolata nel senso che avevo disattivato (non so come) nella barra degli strumenti l'icona "Riconnetti" e per quello non funzionava... l'ho rimessa e ora funziona tutto.

perfetto!
l'importante è saperlo anche se è una cavolata!
uno che usa per la prima volta JD non ne conosce le funzionalità, tipo la riconnessione...e quindi neanche il relativo bottone per attivarla o meno!

Mike73
09-08-2011, 08:47
se non ha jdownloaderBETA.exe nella cartella di JD vuol dire che quando l'hai installato hai usato l'installer vecchi...
-scaricare l'installer ultima versione dal sito ufficiale www.jdownloader.org (http://www.jdownloader.org)
-chiudere JD
a questo punto controllando nell'about del pgm si dovrebbe vedere che la versione atttuale è la nightly!

Mi ero sbagliato, ho il file e jdownloader, adesso, è aggiornato alla versione nightly !

Solo una domanda: Ho configurato un account alldebird ed ho provato a scaricare un file: cmq mi chiede il codice captcha e devo aspettare i 20 sec. è normale?

robertom
09-08-2011, 10:16
-chiudere JD

qual'era la soluzione???
almeno se qualcuno ha il tuo stesso problema in futuro googlando trova il post...

ciao Bazzu,
mi rivolgo a te, ma la riflessione è chiaramente per tutti.
Qual'è la versione ufficiale di JD?
Mi sembra che si stia ingenerando un po' di confusione.
Ok per la gestione dei nuovi plug-in a pagamento. Pero jd rimane, secondo me, in questo thread il jd ufficiale del sito http://jdownloader.org
di cui: http://jdownloader.org/changes/index è il changelog ufficiale.
la versione NIGHTLY a me sembra una beta che sta iniziando a gestire, più o meno bene, dei nuovi sistemi di download.
Credo che sia giusto tenere separate le cose.
In questo thread non mi sembra giusto indicare la NIGHTLY come l'ultima versione.

Bazzu
09-08-2011, 10:25
ciao Bazzu,
mi rivolgo a te, ma la riflessione è chiaramente per tutti.
Qual'è la versione ufficiale di JD?
Mi sembra che si stia ingenerando un po' di confusione.
Ok per la gestione dei nuovi plug-in a pagamento. Pero jd rimane, secondo me, in questo thread il jd ufficiale del sito http://jdownloader.org
di cui: http://jdownloader.org/changes/index è il changelog ufficiale.
la versione NIGHTLY a me sembra una beta che sta iniziando a gestire, più o meno bene, dei nuovi sistemi di download.
Credo che sia giusto tenere separate le cose.
In questo thread non mi sembra giusto indicare la NIGHTLY come l'ultima versione.

ovviamente la versione ufficiale è quella che si installa dall'installer preso dal sito ufficiale....
la nightly è solamente la versione beta che si installa con il metodo che ho scritto sopra...

io uso la versione beta..
preciso che la beta ha ANCH'ESSA aggiornamenti segnalati all'avvio del programma...
ha tutti gli host base (come JD liscio) piu altri (non solo i debrider, ma anche altri host)..

Xythras
09-08-2011, 23:21
Salve, anche a voi con wupload da plug-in obsoleto?

rotwang
10-08-2011, 00:48
Raramente può capitare, ho scaricato una decina di files ed uno di essi aveva l'avviso ' incriminato '.
Niente di male, basta soltanto ripristinare il download.

Mike73
10-08-2011, 07:54
Ma perchè quando configuro un'account alldebird mi dà sempre account invalid??

Mi sono registrato sul sito, dovrei avere due giorni di prova, vado in jdownloader > Premium > Aggiungi account > Alldebird > metto nome utente e password e mi dice "account invalid", dove sbaglio?

Bazzu
10-08-2011, 09:02
Ma perchè quando configuro un'account alldebird mi dà sempre account invalid??

Mi sono registrato sul sito, dovrei avere due giorni di prova, vado in jdownloader > Premium > Aggiungi account > Alldebird > metto nome utente e password e mi dice "account invalid", dove sbaglio?

domanda 1: con nome utente e pass al sito accedi??
domanda 2: in alto c'è il pulsante di refresh degli account, hai provato?
domanda 3: hai provato a riavviare jdwonaloder??

precisazione.. per real debrid e all debrid c'è il topic apposito:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2371817

Mike73
10-08-2011, 09:27
domanda 1: con nome utente e pass al sito accedi??

No!

domanda 2: in alto c'è il pulsante di refresh degli account, hai provato?

Si

domanda 3: hai provato a riavviare jdwonaloder??

Si

precisazione.. per real debrid e all debrid c'è il topic apposito:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2371817

Chiedo scusa, non lo sapevo...

cmq un'altra domanda:
Ma con account alldebird attivo è normale aspettare i soliti 30 sec. e mettere il codice captcha?

robertom
10-08-2011, 11:48
...

cmq un'altra domanda:
Ma con account alldebird attivo è normale aspettare i soliti 30 sec. e mettere il codice captcha?
ma ora lo sai!!! :D

Bazzu
10-08-2011, 13:46
No!

Si

Si

cmq un'altra domanda:

se non accedi al sito non funziona di conseguenza su JD...

se aspetti i 30 secondi significa che JD non h apreso l'account premium..
hai abilitato l'acocunt premium globalmente?
se prende correttamente l'account non hai l'attesa e se vedi sul file ti dovrebbe mettere come host alldebrid@host_originale..

Mike73
10-08-2011, 15:15
se non accedi al sito non funziona di conseguenza su JD...

hai abilitato l'acocunt premium globalmente?
se prende correttamente l'account non hai l'attesa e se vedi sul file ti dovrebbe mettere come host alldebrid@host_originale..

Se mi spieghi per bene queste due cosette la smetto :D

Bazzu
10-08-2011, 15:48
Se mi spieghi per bene queste due cosette la smetto :D

:D
premetto che non ho jd sottomano quindi...

comunque nella barra in alto dovresti trovare "abilita premium globalmente" (dovrebbe essere flaggato)

in basso a sinistra invece (se l'account è stato preso correttamente) dovresti vedere l'icona di all debrid.. le possibilità sono 2. icona visibile correttamente: account ok e attivo. icona in trasparenza: account non ok.

se l'account non è ok JD scarica i pacchetti con i plugin degli host base.
se vai a vedere un file in download vedrai che sotto la dicitura host c'è scritto l'effettivo host da cui stai scaricando!
se invece stai scaricando con account alldebrid nel nome dell'host del file in download dovrebbe esserci "alldebrid@nome_host" che sta a signicare che stai scaricando il file dall'host originale ma attraverso alldebrid!

altro modo per vedere se sta scaricando con un debrider è vedere se sul file in download compare o meno una chiave gialla, segno che si sta scaricando come premium!

Xythras
10-08-2011, 17:02
E se mettiamo caso anche ripristinando il file (cosa che ho già tentato) continui a non andare?
Non è che forse hanno cambiato qualcosa sul sito di wupload ed è in attesa di essere aggiornato?
Grazie comunque della risposta.

Bazzu
10-08-2011, 22:08
E se mettiamo caso anche ripristinando il file (cosa che ho già tentato) continui a non andare?
Non è che forse hanno cambiato qualcosa sul sito di wupload ed è in attesa di essere aggiornato?
Grazie comunque della risposta.

spiegati meglio...

Xythras
10-08-2011, 23:26
Mi pareva di aver capito che se l' host compie qualche modifica sul proprio sito, il plug-in di JD non va finchè quelli del team non lo riparano. Comunque il succo del discorso è che da wupload i download non partono causa plug-in obsoleto. E avrei bisogno di una soluzione non so se usare IDM, preferei continuare con JD da solo.

rotwang
10-08-2011, 23:34
Come ti ho già scritto, ho lasciato che JD scaricasse i dieci files durante la notte. Al mattino, dopo aver trovato un file con plug-in obsoleto, ho provveduto a ripristinare il download.

Xythras
11-08-2011, 07:53
Si ma non è che non ho capito è che quella soluzione non ha funzionato. Tutto qua.

Mike73
11-08-2011, 08:29
premetto che non ho jd sottomano quindi...

comunque nella barra in alto dovresti trovare "abilita premium globalmente" (dovrebbe essere flaggato)

in basso a sinistra invece (se l'account è stato preso correttamente) dovresti vedere l'icona di all debrid.. le possibilità sono 2. icona visibile correttamente: account ok e attivo. icona in trasparenza: account non ok.

se l'account non è ok JD scarica i pacchetti con i plugin degli host base.
se vai a vedere un file in download vedrai che sotto la dicitura host c'è scritto l'effettivo host da cui stai scaricando!
se invece stai scaricando con account alldebrid nel nome dell'host del file in download dovrebbe esserci "alldebrid@nome_host" che sta a signicare che stai scaricando il file dall'host originale ma attraverso alldebrid!

altro modo per vedere se sta scaricando con un debrider è vedere se sul file in download compare o meno una chiave gialla, segno che si sta scaricando come premium!

Grazie, obbligato ;)

Bazzu
11-08-2011, 08:36
Si ma non è che non ho capito è che quella soluzione non ha funzionato. Tutto qua.

se il plugin è obsoleto le soluzioni sono:
1. aspetti che sistemino il plugin
2. cerchi i file su qualche altro host
3. utilizzi un debrider, ti generi i link ai loro server e scarichi da li..

rotwang
11-08-2011, 22:32

Ho provato a scaricare un file in questo momento ed il download è avvenuto regolarmente.
Sto utilizzando JDownloader -NIGHTLY- Build 14746 .
Ciao.

patrick40
13-08-2011, 08:16
Ciao a tutti,

c'è un modo di far emettere un suono al programma quando richiede l'inserimento dei codici?

espanico
13-08-2011, 10:32
Salve, una domanda, prima quando scaricavo qualcosa jd mi creava un file info, contenente tutte le info del file più eventuale password. Ora dopo aver formattato ho reinstallato jd scaricato da sito ufficiale, ma non mi crea più questo file, e a volte anche se inserisco la password dopo la dimentica e quindi non riesco ad estrarre i file....C'è un modo per riattivare questa funzione?

rotwang
13-08-2011, 22:37
Per riattivare il log : Impostazioni>Base>Livello di Log.
Le password puoi inserirle in : Impostazioni>Password & accessi.

espanico
14-08-2011, 09:40
Grazie mille rotwang ;)

rotwang
14-08-2011, 16:07
Di niente.

billy99
16-08-2011, 06:01
Ho una domanda,
devo spostare tutti i miei download in lista in jdownloader su un altro pc .

quale è la procedura esatta da dover eseguire per , 1.fare il backup e 2. spostare la lista mantenendo i donwload parzialmente scaricati.

Grazie a tutti.

__ZERO_UNO__
16-08-2011, 21:38
1 - Copia i file parziali e incollali nella cartella di destinazione di JD dell'altro pc.
2 - Seleziona (Shift + Mouse sx) tutti i file che ti interessa spostare presenti nella lista dei download di JD, tasto destro del Mouse, copia URL. In JD dell'altro pc, se non ottiene i links automaticamente, Collegamenti -> aggiungi collegamenti.

Ciao

billy99
17-08-2011, 06:54
scusa ma come faccio a copiare i link se l'altro pc non è collegato in rete con quello dove ho jdownloader?

grazie

billy99
17-08-2011, 06:56
ok ho fatto la selzione totale di tutti i file parziali che mi interessa spostare e quindi li ho copiati dentro un file txt.

posso tranquillamente fare un copia incolla di questi url direttamente nell'altro pc giusto?
naturalmenete ocn jdownloader aperto.

Bazzu
17-08-2011, 09:34
ok ho fatto la selzione totale di tutti i file parziali che mi interessa spostare e quindi li ho copiati dentro un file txt.

posso tranquillamente fare un copia incolla di questi url direttamente nell'altro pc giusto?
naturalmenete ocn jdownloader aperto.

nell'altro pc apri jdownloader, tieni il controllo appunti aperto...copi tutti i link...
reimposti i pacchetti come erano originariamente nell'altro pc!

ti consiglio nella fase di backup dei link del pc originale di copiare gli url divisi per pacchetto..
senno dopo ti trovi un'accozzaglia di link e non riesci piu a dividerli..

jardel
18-08-2011, 19:34
scusate anche voi avete problemi con fileserve con jdownloader??...

anche con premium jdownloader dice server error retry later problemi all'host ma poi se uso il browser funziona tutto normale...

avete provato?

Diablo1000
19-08-2011, 08:01
Io sto letteralmente impazzendo epr capire come sistemare questo errore di fileserve:muro:

espanico
19-08-2011, 12:58
Io sto letteralmente impazzendo epr capire come sistemare questo errore di fileserve:muro:

oggi me lo da anche a me questo problema, eppure ho anche un account premium...ma mi dice plugin obsoleto :muro:

edit: stanno facendo lavori di manutenzione ecco cosa c'è scritto sul loro sito:
Dear FileServe users,

For the next 48 hours, the API will undergo maintenance. This renders some 3rd party programs (JDownloader, Fileserve Manager, et.al.) to not function properly.

We suggest that you use either our Web Interface, IDM or MiPony to download your necessary files.

We apologize for any inconvenience caused
Best regards,
FileServe

JcBobo
19-08-2011, 13:00
oggi me lo da anche a me questo problema, eppure ho anche un account premium...ma mi dice plugin obsoleto :muro:

stesso errore...nessun aggiornamento da fare...l'account premium funziona (usando i link per scaricare tramite il browser)

espanico
19-08-2011, 13:04
Si anche a me funziona via web, come scritto nel post precedente, stanno facendo manutenzione e in giornata dovrebbero risolvere:
http://www.fileserve.com/news.php

patrick40
19-08-2011, 18:06
Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento:
ad esempio con Fileserve (senza account premium): metto in lista una serie di file. Una volta finito di scaricare il primo, parte una prima attesa di 30 secondi circa, poi il server dice che ho appena scaricato e mi dà un'attesa di 15 minuti, al che jdownloader mi disconnette e riconnette. Poi inserimento codice, 15 secondi di attesa e inizia il download del secondo file.

domanda: non c'è un modo per evitare l'attesa di quei secondi prima che mi dia i 15 minuti di attesa, cioè che APPENA FINISCE LO SCARICO di un file mi disconnetta SUBITO, per poi riconnettersi e chiedermi il codice?

Mille grazie a chi mi chiarirà la cosa.

Giulio_P
20-08-2011, 00:02
e' da poco che uso questo programma.... per i files presi da fileserve.com, come si fa ad inserire il capthcha (o come si scrive) automaticamente??

Ansem_93
21-08-2011, 12:26
raga qualcuno sa dirmi come si fa ad aumentare i numero di tentativi per trovare i captcha,e diminuire i tempi di attesa nel caso in cui non lo trovasse?

celio66
22-08-2011, 07:28
Salve ragazzi,
ma cosa e' successo al sito ufficiale JD.com? Ormai e' bloccato da qualche giorno....
Semplice manutenzione?
ciao

celio66
22-08-2011, 07:39
Scusate..intendevo jd.org..

robertom
22-08-2011, 09:01
Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento:
ad esempio con Fileserve (senza account premium): metto in lista una serie di file. Una volta finito di scaricare il primo, parte una prima attesa di 30 secondi circa, poi il server dice che ho appena scaricato e mi dà un'attesa di 15 minuti, al che jdownloader mi disconnette e riconnette. Poi inserimento codice, 15 secondi di attesa e inizia il download del secondo file.

domanda: non c'è un modo per evitare l'attesa di quei secondi prima che mi dia i 15 minuti di attesa, cioè che APPENA FINISCE LO SCARICO di un file mi disconnetta SUBITO, per poi riconnettersi e chiedermi il codice?

Mille grazie a chi mi chiarirà la cosa.

esiste la riconnessione automatica. E' la funzione che ti permette di cambiare il tuo ip pubblico (se il tuo provider te lo cambia). Guarda il manuale.
Scriverti qui come fare ... ci vorrebbe il manuale intero :D

raga qualcuno sa dirmi come si fa ad aumentare i numero di tentativi per trovare i captcha,e diminuire i tempi di attesa nel caso in cui non lo trovasse?

purtroppo no. Il numero di tentativi ammessi è deciso dall'host proprio per evitare che sistemi come jd, possano scaricare senza che l'utente sia fisicamente davanti al pc. quindi ... :sofico:

robertom
22-08-2011, 09:12
Scusate..intendevo jd.org..

se intendi l'accesso al sito: a me va regolarmente.

questo: http://jdownloader.org

Giulio_P
22-08-2011, 21:13
o l'antirecaptcha o

grazie della risposta.
ho seguito la 1a possibilita'.
pero' continua a chiedermi di inserire il codice captcha... mannaggia...
devo "dire" qualcosa a jdownload per dirgli di avviare questo programmino?

il server e' fileserve.com

robertom
23-08-2011, 09:55
fra i vari settings c'e' da "spuntare" attiva antirecaptcha (o una parola simile, non ricordo)

Giulio_P
23-08-2011, 11:02
fra i vari settings c'e' da "spuntare" attiva antirecaptcha (o una parola simile, non ricordo)

io ho copiato il file nella dir di JD,senza installare nulla, come spiegato nella guida che ho trovato (non so se posso postare il link qua... nel caso PMatemi!!).
nei menu di JD trovo solo sotto Moduli:
"disabilita rilevamento automatico Captcha"
che non ho spuntato...
pero' non funge uguale!!

sotto estensioni e plugin non risulta nulla di antirecaptcha...

robertom
23-08-2011, 11:59
si ok è giusto. devi NON spuntare disattiva rilevamento.
... ti avevo detto che non ricordavo bene.
Ma precisamente cosa intendi per non funziona?
non fa i tentativi oppure non riesce a risolvere la richiesta?

edit: se hai installato il plug-in spagnolo (antirechaptcha) controlla che sotto la dir dei metodi non ce ne siano altri dello stesso tipo (versioni vecchie). In caso cancella le loro dir.

edit2: devi a vere una sottodir come questa: C:\...\JDownloader\jd\captcha\methods\AntiRCSTJD
e non avere dir tipo C:\...\JDownloader\jd\captcha\methods\antirecaptcha

rotwang
23-08-2011, 18:51
Sembra che ci sia qualche problemino con i nuovi captcha ed il buon kekojones sta studiando una versione 2.08.

Giulio_P
23-08-2011, 22:08
si ok è giusto. devi NON spuntare disattiva rilevamento.
... ti avevo detto che non ricordavo bene.
Ma precisamente cosa intendi per non funziona?
non fa i tentativi oppure non riesce a risolvere la richiesta?

non fa i tentativi.

edit: se hai installato il plug-in spagnolo (antirechaptcha) controlla che sotto la dir dei metodi non ce ne siano altri dello stesso tipo (versioni vecchie). In caso cancella le loro dir.

edit2: devi a vere una sottodir come questa: C:\...\JDownloader\jd\captcha\methods\AntiRCSTJD
e non avere dir tipo C:\...\JDownloader\jd\captcha\methods\antirecaptcha

ho installato il plugin che mi diceva di metterlo direttamente nella root di jd...
istruzioni:
1. Scaricate l'archivio al fondo di questa pagina: .antirecaptcha
2. Qualora sia avviato, chiudete JDownloader
3. Scompattate l'archivio nella cartella in cui è installato JDownloader (ad esempio C:\Program Files\JDownloader)
4. Avviate JDownloader e gotevi il download automatizzato da Hotfile, FileServe e FileSonic : Thumbup :

nickdc
23-08-2011, 22:17
edit

Bazzu
23-08-2011, 23:31
non fa i tentativi.

ho installato il plugin che mi diceva di metterlo direttamente nella root di jd...
istruzioni:

non tutti sanno che.....

cazzate a parte..l'antirecaptcha non è impostato per funzionare per fileserve..
per farlo andare devi andare nella sua cartella:
x:\Programmi\JDownloader\jd\captcha\methods\AntiRCSTJD

qui trovi il file jacinfo.xml..
entra in edit con il blocco note e aggiungi nella seconda riga fileserve..
esempio file originale (seconda riga in fondo):

... ;tgf-services.com;turbobit.net;uploaded.to;uploadfloor.com"/>
per andare conm fileserve diventa:
;tgf-services.com;turbobit.net;uploaded.to;uploadfloor.com;fileserve.com"/>

spero che sia questo...

rotwang
25-08-2011, 15:52
Nessuna novità.
Kekojones, a causa della riga ondulata inserita nel captcha, ha ottenuto solo il 2 % di successo nel riconoscimento.

robertom
25-08-2011, 16:10
capisco che mettere a posto jdownloader non sia una cosa banale e che spesso non va. Ma la percentuale che indichi ...
questo è il lavoro di oggi:

http://img822.imageshack.us/img822/272/fileserveb.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/822/fileserveb.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

robertogl
25-08-2011, 16:45
beh.. a me, ultime 24ore, filesonic, ultimo antirecaptcha, 3 download riusciti :stordita:
e non riesce neanche a indovinare un codice su fileserve...:fagiano:

robertom
25-08-2011, 16:53
sarai stato sfortunato, a me i file che vedi dove si sono i due host tutti fileserve me li ha scaricati.
E considera pure che la mia postazione sta dietro un ip statico, quindi i tempi di attesa si prolungano di parecchio quando sbaglia non potendo usare la riconnessione.

A me sembra di poter dire che questi host a volte sono clementi e ti danno parole facili da risolvere, altre volte lo sono meno.
E' casuale, ma anche a me capitano giorni che non ne riconosce nessuno ed altri che li becca tutti uno dopo l'altro.
Importante è avere un po' di pazienza.

rotwang
26-08-2011, 00:02
La percentuale che ho riportato viene citata, a proposito di una futura versione 2.08, direttamente dallo sviluppatore di Anti reCAPTCHA ST, kekojones, in un thread del forum di supporto.
Tutto è nato a seguito di parecchie richieste per il mancato funzionamento della versione 2.07 ed è lo stesso kekojones ad affermare : ' la linea ondulada ha sido un golpe muy bajo '.
Buon per voi se riuscite a scaricare senza troppi patemi.

P.S.
Ho appena provato un download da Fileserve e tutto è andato bene.

robertogl
26-08-2011, 10:57
adesso ho smanettato un po' e l'antirecaptcha non prova proprio più a mettere i codici, devo metterli io manualmente :eek:
fa così con tutti gli host, ovviamente 'disabilita anticaptcha' non è spuntato, ho già reinstallato più volte l'antirecaptcha 2.07...:eek:

robertom
26-08-2011, 13:49
adesso ho smanettato un po' e l'antirecaptcha non prova proprio più a mettere i codici, devo metterli io manualmente :eek:
fa così con tutti gli host, ovviamente 'disabilita anticaptcha' non è spuntato, ho già reinstallato più volte l'antirecaptcha 2.07...:eek:
a me questa cosa è accaduta quando fra i metodi avevo più di una versione di anticaptcha.
Vai su method e controlla che non ce ne siano più di una directory che assomiglia ad un nome anti....
In caso cancellale tutte e reinstalla la versione 2.07

robertogl
26-08-2011, 13:51
a me questa cosa è accaduta quando fra i metodi avevo più di una versione di anticaptcha.
Vai su method e controlla che non ce ne siano più di una directory che assomiglia ad un nome anti....
In caso cancellale tutte e reinstalla la versione 2.07

Non trovo nomi collegabili, solo nomi strani :asd:
per ora metto tutto a mano :stordita:

Ansem_93
26-08-2011, 14:09
raga qualcuno mi sa spiegare come installare l'ultima versione di antirecaptcha? :( E come faccio a sapere se è installato o meno?

robertom
26-08-2011, 14:09
sicuramente hai:

...Programmi\JDownloader\jd\captcha\methods\AntiRCSTJD
questa è quella giusta.

Io, ti dicevo, prima avevo il tuo problema e l'ho risolto cancellando le dir che cominciavano per

...\Programmi\JDownloader\jd\captcha\methods\Anti...

poi dovresti pure editare un file al suo interno (jacinfo.xml)

che deve contenere questo testo:

<jDownloader>
<method name="Anti reCAPTCHA ST for JDownloader by www.sonyteam.net and www.antirecaptcha.com" type="extern" os="windows" services="365files.com;bitshare.com;combozip.com;cramit.in;cramitin.eu;cramitin.net;cramitin.us;crazyupload.com;duckload.com;drop.io;easy-share.com;enterupload.com;extabit.com;filebling.com;filechip.com;filefactory.com;filter.net;filescloud.com;filesmonster.com;filesonic.com;filestab.com;filestrack.com;filevo.com;freakshare.net;free-share.ru;hatlimit.com;hidemyass.com;hitfile.net;hostingcup.com;hotfile.com;ifile.it;loadfiles.in;maknyos.com;mediafire.com;oron.com;putshare.com;quickupload.com;slingfile.com;tgf-services.com;turbobit.net;uploaded.to;uploadfloor.com;wupload.com;fileserve.com;uploadstation.com"/>
<command cmd="jd\captcha\methods\AntiRCSTJD\AntiRCSTJD.exe" src="jd\captcha\methods\AntiRCSTJD\input.jpg" dst="jd\captcha\methods\AntiRCSTJD\output.txt" />
</jDownloader>

ti ho evidenziato in rosso quello che solitamente manca e tu devi aggiungere.

Per editarlo basta notepad.

ciao.

robertogl
26-08-2011, 14:14
sicuramente hai:

...Programmi\JDownloader\jd\captcha\methods\AntiRCSTJD
questa è quella giusta.

Io, ti dicevo, prima avevo il tuo problema e l'ho risolto cancellando le dir che cominciavano per

...\Programmi\JDownloader\jd\captcha\methods\Anti...

poi dovresti pure editare un file al suo interno (jacinfo.xml)

che deve contenere questo testo:

<jDownloader>
<method name="Anti reCAPTCHA ST for JDownloader by www.sonyteam.net and www.antirecaptcha.com" type="extern" os="windows" services="365files.com;bitshare.com;combozip.com;cramit.in;cramitin.eu;cramitin.net;cramitin.us;crazyupload.com;duckload.com;drop.io;easy-share.com;enterupload.com;extabit.com;filebling.com;filechip.com;filefactory.com;filter.net;filescloud.com;filesmonster.com;filesonic.com;filestab.com;filestrack.com;filevo.com;freakshare.net;free-share.ru;hatlimit.com;hidemyass.com;hitfile.net;hostingcup.com;hotfile.com;ifile.it;loadfiles.in;maknyos.com;mediafire.com;oron.com;putshare.com;quickupload.com;slingfile.com;tgf-services.com;turbobit.net;uploaded.to;uploadfloor.com;wupload.com;fileserve.com;uploadstation.com"/>
<command cmd="jd\captcha\methods\AntiRCSTJD\AntiRCSTJD.exe" src="jd\captcha\methods\AntiRCSTJD\input.jpg" dst="jd\captcha\methods\AntiRCSTJD\output.txt" />
</jDownloader>

ti ho evidenziato in rosso quello che solitamente manca e tu devi aggiungere.

Per editarlo basta notepad.

ciao.
sì sì, ho già editato, tutto pronto, procedimento fatto decine di volte negli ultimi tempi, ma non va :muro:
appena ho finito un po' di download riscarico jdownloader pulito :muro:

robertom
26-08-2011, 14:16
ah chiaro che tutto questo vale per jd ufficiale. Io non ho provato su quello dove girano i nuovi plug-in. Non so se funziona.

robertogl
26-08-2011, 14:18
ah chiaro che tutto questo vale per jd ufficiale. Io non ho provato su quello dove girano i nuovi plug-in. Non so se funziona.

sì, ho quello ufficiale adesso, solo che chissà quale impostazione sbagliata c'è o chissà cos'altro...proverò con quello pulito pulito ;)

Ansem_93
27-08-2011, 13:20
raga qualcuno mi sa spiegare come installare l'ultima versione di antirecaptcha? :( E come faccio a sapere se è installato o meno?

up

rotwang
27-08-2011, 21:18
Segui quanto detto da robertom e verifica se esiste la cartella : Programmi\JDownloader\jd\captcha\methods\AntiRCSTJD.
Se non fosse presente, scarica la 2.07 e lanciane l'installazione.
Ricorda di sostituire il file jacinfo.xml con corretto (http://www.mediafire.com/?sa9dtdkntb9uid5)

_asphalto_
28-08-2011, 10:06
ciao ragazzi, sapete dirmi perchè quando copio un indirizzo non viene più aggiunto automaticamente nel cattura collegamenti? devo per forza cliccare "aggiungi url" e poi "analizza url" per metterlo nella lista del cattura collegamenti

io ho questa versione:
JDownloader -NIGHTLY- Build 14783
Java Vendor: Sun Microsystems Inc.
Java Version: 1.6.0_24

e come browser uso chrome in versione 13

Ansem_93
28-08-2011, 11:14
Segui quanto detto da robertom e verifica se esiste la cartella : Programmi\JDownloader\jd\captcha\methods\AntiRCSTJD.
Se non fosse presente, scarica la 2.07 e lanciane l'installazione.
Ricorda di sostituire il file jacinfo.xml con corretto (http://www.mediafire.com/?sa9dtdkntb9uid5)

domanda,quale file jacinfo devo sostituire?perchè nella cartella di jdownloader ce ne sono tantissimi :(

robertogl
28-08-2011, 11:34
domanda,quale file jacinfo devo sostituire?perchè nella cartella di jdownloader ce ne sono tantissimi :(

quello nella cartella AntiRCSTJD ;)

Ansem_93
28-08-2011, 11:46
grazie mille :) ultima cosa: come faccio ad aumentare il numero di tentativi per file e a diminuire il tempo per riprovare in caso tutti i tentativi vadano a vuoto?

robertom
29-08-2011, 09:46
grazie mille :) ultima cosa: come faccio ad aumentare il numero di tentativi per file e a diminuire il tempo per riprovare in caso tutti i tentativi vadano a vuoto?

il numero di tentativi lo stabilisce il server: quindi non lo puoi modificare (sarebbe bello no? :sofico: )
il tempo di attesa lo puoi ridurre cambiando ip e quindi, facendo credere al server che sei un'altra persona, non ti mette in coda.
Per fare questa cosa, sempre che il tuo provider te lo consenta, devi utilizzare la funzione di riconnessione.
... però queste cose stanno scritte dappertutto sul thread :D , dacci una letta. ;)

Ansem_93
29-08-2011, 10:45
per il cambio di ip ci ho provato varie volte,ma non ci sono mai riuscito :/ ho un modem zyxel e non sono mai riuscito a trovare il pulsante per la riconnessione nella sua pagina delle impostazioni .-.

robertom
29-08-2011, 10:50
per il cambio di ip ci ho provato varie volte,ma non ci sono mai riuscito :/ ho un modem zyxel e non sono mai riuscito a trovare il pulsante per la riconnessione nella sua pagina delle impostazioni .-.

anche io ho uno zyxel. Ma dai non è possibile! scrivi il modello.
proviamo a cercarlo insieme

Smoke99
29-08-2011, 11:42
Ragazzi perchè jdowloader dimentica i link messi i download se chiudo e riapro il programma?

robertogl
29-08-2011, 11:44
Ragazzi perchè jdowloader dimentica i link messi i download se chiudo e riapro il programma?
non è normale :Prrr:
se non sbaglio c'era un avviso un po' di tempo fa sul sito di jdownloader che diceva che con una certa versione di java appena uscita ci sarebbe stato un problema simile, prova ad aggiornare java :fagiano:

_asphalto_
29-08-2011, 13:31
ciao ragazzi, sapete dirmi perchè quando copio un indirizzo non viene più aggiunto automaticamente nel cattura collegamenti? devo per forza cliccare "aggiungi url" e poi "analizza url" per metterlo nella lista del cattura collegamenti

io ho questa versione:
JDownloader -NIGHTLY- Build 14783
Java Vendor: Sun Microsystems Inc.
Java Version: 1.6.0_24

e come browser uso chrome in versione 13

si riesce a risolvere?:(

Ansem_93
29-08-2011, 14:04
anche io ho uno zyxel. Ma dai non è possibile! scrivi il modello.
proviamo a cercarlo insieme

il mio modello è il P-660HW-T1 v3 :/
P.S. vedo che anche te sei un possessore di HD2 :D

Pasqualino
29-08-2011, 15:29
utilizzo la versione "Nightly" di jdownloader.

Mi pare di aver capito che se utilizzo un qualche abbonamento premium a qualche host è opportuno disattivare la riconnessione, in quanto tenerla attivata risulterebbe inutile.

in particolare in jdownloader da

impostazioni-interfaccia utente-barra degli strumenti,

trovo due voci che è possibile spuntare o meno.
Si tratta di:

"Abilita riconnessione automatica" e "rinnova IP"...

nell'ottica di un abbonamento premium sono quelli i punti dove intervenire per disabilitare la riconnessione?

Cioè devo togliere la spunta a tutti e due o anche a solo uno di essi?

robertom
29-08-2011, 16:21
il mio modello è il P-660HW-T1 v3 :/
P.S. vedo che anche te sei un possessore di HD2 :D
si ho un hd2 e sono molto soddifatto.
io di router ho il 661.
Sul mio il reset del router sta sotto mainteinance, tools.
Lì c'e' il pulsante restart.
Se segui la procedura di memorizzazione della macro di restart vedrai che risolvi.
che rom monti sull'hd2?

LoveM
29-08-2011, 18:17
Salve si è aggiornato JD e non mi funzionano più le priorità, cioè se seleziono un file e metto priorità alta non succede nulla, cosa può essere...poi volevo sapere dove possono trovare l'ultmo antirecaptcha.

The_Saint
29-08-2011, 18:37
poi volevo sapere dove possono trovare l'ultmo antirecaptcha.GOOGLE + antirecaptcha... ;)

PS: io preferisco captchatrader ad antirecaptcha...

robertom
30-08-2011, 08:37
finalmente sono riuscito a trovare il tasto :D era dentro Maintenance
-->system--->tools-->restart .-. credevo fosse una cosa riguardante il firmware visto che era di fianco alla tendina per l'aggiornamento firmware!
Sull'hd2 monto l'ultima rom di negrominia,la V13. E basata sulla CM7. Devo dire che è fantastica sia per velocità che batteria :sofico: comunque parliamone via mp che magari i mod preferiscono :)
si ok, fine OT :D (qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35817913&postcount=9523) si parla del nostro apparato)
... ma trovato il restart, hai attivato la funzione di cambio ip? Hai visto quanto è efficace? da 15 minuti di attesa a 25/45 secondi!!! io sono un accanito fan di jd. Secondo me è fantastico. Pensa che ho la loro maglietta (logo del mondino sul petto e grande scritta sulle spalle). Ogni tanto la indosso e becco qualcuno che mi ferma per strada :D :D

Ansem_93
30-08-2011, 08:56
è dicsamente una gran comodità :D

Smoke99
30-08-2011, 14:27
non è normale :Prrr:
se non sbaglio c'era un avviso un po' di tempo fa sul sito di jdownloader che diceva che con una certa versione di java appena uscita ci sarebbe stato un problema simile, prova ad aggiornare java :fagiano:

Niente ho aggiornato all'ultima versione ma il problema persiste... cosa posso fare?

robertom
30-08-2011, 16:02
si riesce a risolvere?:(

se ti risolvo ip prblema mi merito un caffè?

hai messo questa spunta?

http://img225.imageshack.us/img225/2921/spuntacontrolloappunti.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/225/spuntacontrolloappunti.jpg/)

_asphalto_
02-09-2011, 15:34
se ti risolvo ip prblema mi merito un caffè?

hai messo questa spunta?

http://img225.imageshack.us/img225/2921/spuntacontrolloappunti.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/225/spuntacontrolloappunti.jpg/)

problema risolto, era proprio quello li!:doh:

se vuoi ti insegno qualcosa sull'hd2 :D

redheart
03-09-2011, 10:14
... ma trovato il restart, hai attivato la funzione di cambio ip? Hai visto quanto è efficace? da 15 minuti di attesa a 25/45 secondi!!! io sono un accanito fan di jd. Secondo me è fantastico. Pensa che ho la loro maglietta (logo del mondino sul petto e grande scritta sulle spalle). Ogni tanto la indosso e becco qualcuno che mi ferma per strada :D :D

dove sarebbe?

ShadowThrone
04-09-2011, 09:31
io da tempo immemore non riesco più a scaricare da fileserve, anche con account premium Jdownloader non riesce a connettersi...

The_Saint
04-09-2011, 15:27
io da tempo immemore non riesco più a scaricare da fileserve, anche con account premium Jdownloader non riesce a connettersi...Io per FileServe uso CaptchaTrader con il plugin per JDownloader e devo dire che funziona discretamente. :)

Bazzu
05-09-2011, 09:35
io da tempo immemore non riesco più a scaricare da fileserve, anche con account premium Jdownloader non riesce a connettersi...

li fai gli aggiornamenti??

gd350turbo
05-09-2011, 09:42

Io ho un account premium regolarmente acquistato e con jd scarico praticamente ogni giorno da fileserve...

Prova a reinstallarlo...

redheart
08-09-2011, 13:07
scusate a me a voi l'antirecaptcha funziona?

ad esempio con filesonic e fileserve viene totalmente ignorato :mbe:

Bazzu
08-09-2011, 14:30
scusate a me a voi l'antirecaptcha funziona?

ad esempio con filesonic e fileserve viene totalmente ignorato :mbe:

per fileserve bisogna forzargli l'antirecaptcha nei file di configurazione (guarda qualce pagina addietro)..
per filesonic mi pare pero sia attivo di base..
versione di antirecaptcha?^?

Ansem_93
08-09-2011, 14:41
raga ma quale sarebbe l'ultima versione di antirecaptcha? con fileserve non riesce a prendermene uno nemmeno a morire!

Bazzu
08-09-2011, 14:54
basta andare sul sito a vedere no??
o googla un attimo.... :D

redheart
08-09-2011, 14:57
per fileserve bisogna forzargli l'antirecaptcha nei file di configurazione (guarda qualce pagina addietro)..
per filesonic mi pare pero sia attivo di base..
versione di antirecaptcha?^?

2.0.7

l'unica operazione sarebbe mettere la spunta su "disabilita rilevamento..."?

Bazzu
08-09-2011, 15:36
2.0.7

cosi pero ti chiede sempre e cmq i captcha su tutto, anche su quelli che in genere non ha il minimo problema!

Ansem_93
08-09-2011, 15:57
2.0.7

grazie,mi sapete anche dire se viene aggiornato da jdownloader update o se va aggiornato sempre manualmente?

redheart
08-09-2011, 17:16
cosi pero ti chiede sempre e cmq i captcha su tutto, anche su quelli che in genere non ha il minimo problema!

ape allora non bisogna spuntarlo? :confused:

ho riletto anche i post indietro e provato varie cose ma nn cambia nulla :rolleyes:

anzi ho editato il file jacinfo.xml e da fileserve ora mi dice errore plugin (obsoleto) :eek:

@Ansem

no, non si autoaggiorna.

rotwang
08-09-2011, 21:52
Brutti tempi per l'antirecaptcha...

Bazzu
09-09-2011, 08:17
ape allora non bisogna spuntarlo? :confused:

ho riletto anche i post indietro e provato varie cose ma nn cambia nulla :rolleyes:

anzi ho editato il file jacinfo.xml e da fileserve ora mi dice errore plugin (obsoleto) :eek:

@Ansem

no, non si autoaggiorna.

da quel che mi ricordo (da 3 mesi uso real debrid quindi i captcha non so piu che sono :Prrr: ) se spunti "disattiva rilevamento" JD non prova piu a rilevare i captcha in modo automatico...

Wawacco
12-09-2011, 15:14
Jdownloader su ubuntu e windows, stessa versione, su ubuntu alldebrid viene riconosciuto e và una meraviglia, su windows lo stato è "AllDebrid Server Error, temp disabled" :oink:

Gandalf76
12-09-2011, 15:54
Io per l'antirecaptcha usavo questo però non so come togliere le vecchie versioni dei plugin

http://www.antirecaptcha.com/

_goofy_
14-09-2011, 12:14
un dubbio
vorrei usare il plugin captchatrader ma il readme.txt dice

Installation

Copy the captchatrader folder to the directory:

<JDownload Install Directory>\jd\captcha\methods

io usando un w7 mi trovo un path diverso

c:\Program Files (x86)\ e poi vari path come indicato nell'immagine

la cartella captchatrader dove la devo copiare?

Gandalf76
14-09-2011, 12:54
un dubbio
vorrei usare il plugin captchatrader ma il readme.txt dice

io usando un w7 mi trovo un path diverso

c:\Program Files (x86)\ e poi vari path come indicato nell'immagine

la cartella captchatrader dove la devo copiare?
clicca su "jd" e poi segui il percorso jd\captcha\methods e la copi lì.

risiko84
16-09-2011, 12:04
ragazzi scusate, vorrei sapere attualmente quale plugin sia il migliore per leggere qualche capcha...e come devo installarlo grazie

Bazzu
16-09-2011, 16:38
ragazzi scusate, vorrei sapere attualmente quale plugin sia il migliore per leggere qualche capcha...e come devo installarlo grazie

direi quello di captcha trader se hai tempo di metterti li a guadagnare crediti sul sito..

patrick40
18-09-2011, 16:57
Ciao a tutti,

ogni tanto mi succede (speciecon Fileserve) che il codice richiesto per il download è assolutamente irriproducibile, vuoi perchè contiene simboli assurdi (come la lettera alfa, o l'elevamento a potenza di qualcosa), vuoi perchè non si capisce proprio cosa significhi una parte di quello che si deve inserire.

Purtroppo nel riquadro di inserimento non è previsto un "Aggiorna" per richiedere un altro codice, per cui se non si capisce cosa scrivere il file non è scaricabile, e occorre aspettare che nell'elenco dei download jdownloader lo riproponga.

E' così oppure c'è un modo per fare una seconda richiesta subito?

robertogl
18-09-2011, 17:05
Ciao a tutti,

ogni tanto mi succede (speciecon Fileserve) che il codice richiesto per il download è assolutamente irriproducibile, vuoi perchè contiene simboli assurdi (come la lettera alfa, o l'elevamento a potenza di qualcosa), vuoi perchè non si capisce proprio cosa significhi una parte di quello che si deve inserire.

Purtroppo nel riquadro di inserimento non è previsto un "Aggiorna" per richiedere un altro codice, per cui se non si capisce cosa scrivere il file non è scaricabile, e occorre aspettare che nell'elenco dei download jdownloader lo riproponga.

E' così oppure c'è un modo per fare una seconda richiesta subito?

di solito quando è così io lascio in bianco e premo invio, o scrivo qualcosa di simile e me lo accetta (su captchatrader però, ma dovrebbe essere le stessa cosa..) :D

Bazzu
19-09-2011, 07:09
ragazzi,
vi pongo una questione degli ultimi tempi da quando ho cominciato a usare i debrider!

ho notato che jdownloader ha velocità veramente altalenanti sui file...
da 300 a 100 a 200 a 300 ancora (ho una 3mega)..

provo gli stessi file con downthemall e vanno tutti spediti a 350k..

che puo essere?? la pesantezza di JD??

incas
19-09-2011, 08:34
non so se anche a voi succede ma a me' da qualche giorni quando inserisco in scarico dei faile da diversi host mi appare sempre la scritta
"temporaneamente non verificabile" e quindi non scarica nulla.
Sapete come mai?
non e' che alice usa dei filtri per rallentare p2p?

ciao :muro: :muro: :muro:

robertogl
19-09-2011, 09:43
non so se anche a voi succede ma a me' da qualche giorni quando inserisco in scarico dei faile da diversi host mi appare sempre la scritta
"temporaneamente non verificabile" e quindi non scarica nulla.
Sapete come mai?
non e' che alice usa dei filtri per rallentare p2p?

ciao :muro: :muro: :muro:

jdownloader non è p2p :stordita:

Bazzu
19-09-2011, 17:36
jdownloader non è p2p :stordita:

se il file è stato cancellato dal server devi cercarlo da un'altra parte!

robertogl
19-09-2011, 17:39
se il file è stato cancellato dal server devi cercarlo da un'altra parte!

ah ok, l'utente incas aveva parlato di file che non riusciva a scaricare e la riga dopo aveva chiesto se alice aveva dei filtri sul p2p, ho pensato intendesse jdownloader :stordita:
Ma non so niente sui filtri :Prrr:

Bazzu
19-09-2011, 21:47
ragazzi,
vi pongo una questione degli ultimi tempi da quando ho cominciato a usare i debrider!

ho notato che jdownloader ha velocità veramente altalenanti sui file...
da 300 a 100 a 200 a 300 ancora (ho una 3mega)..

provo gli stessi file con downthemall e vanno tutti spediti a 350k..

che puo essere?? la pesantezza di JD??

mi quoto....
nessuno sa dirmi xke JD è piu lento di altri download manager??

robertom
20-09-2011, 11:30
mi quoto....
nessuno sa dirmi xke JD è piu lento di altri download manager??
ciao Bazzu,
prima non ti ho risposto perché io non conosco gli altri downloader.
Però JD anche io vedo che è altanelante (banda).

Dipende dall'orario. La notte va meglio.

ciao.

PS: io ho una alice 7 MB, altalenante significa fra 100 e 300 Kb con account non premium.

robertogl
20-09-2011, 12:08
anche a me jdownloader scarica più lento degli altri downloader, non so perché:fagiano:

Children of Bodom
20-09-2011, 21:42
anche a me jdownloader scarica più lento degli altri downloader, non so perché:fagiano:a me scarica sempre al max :)

Children of Bodom
20-09-2011, 21:45
raga ma invece di usare sti antirecaptcha e menate varie,perchè non fate 2 cose: vi fate il premium con real debrid o con fileserve/filesoni o usate la riconnessione di jdownloader e pian pian ve lo scaricate?

apereginasting
21-09-2011, 04:37
Ciao il mio primo messaggio qua:D

Riguardo Jdownloader mi chiedevo perchè non lo fanno piu snello e meno pesante

Succhia tanta ram :doh: :doh: :mad: non trovate?

rotwang
21-09-2011, 09:12
Il consumo di ram è legato all'ottimizzazione di JDownloader.

apereginasting
21-09-2011, 09:18
Il consumo di ram è legato all'ottimizzazione di JDownloader.

e non può usarne meno?

The_Saint
21-09-2011, 09:38
e non può usarne meno?Questa domanda dovresti farla sul forum di jdownloader... :D

robertom
21-09-2011, 11:14
è una riflessione che non ho mai fatto.
Sei sicuro che la ram non venga occupata, in modo particolare, durante la fase di decompressione dei file scaricati?
Io lo tengo in background e non mi accorgo della differenza (scarico/attesa)
... controllerò.

rotwang
25-09-2011, 16:08
E' uscito Anti.reCAPTCHA.ST.v.3.00.JD (http://www.multiupload.com/FF72VBVS2S)

Bazzu
25-09-2011, 21:32

grazie della segnalazione... :D

redheart
26-09-2011, 07:18

vediamo :p

mattxx88
26-09-2011, 07:51
e invece sto antirecaptcha come funziona?
tipo captcha trader?(al momento uso questo e sembra funzionare)
però non ha successo al 100% giusto?

Helyanwe
26-09-2011, 08:35
salve ho notato solo ora questo tread, e siccome sono un utilizzatore di jdownloader mi iscrivo. volevo porre una domanda agli utenti file premier (se ce ne sono) come vi trovate? io ultimamente un po' maluccio, spesso i file non me lo trova o mi da errore file incompleto, e devo molto spesso quindi riabilitarli manualmente... una palla ...anche quando genero i file, subito dopo jd non li riconosce subito tutti, devo farglieli analizzare più di una volta... è vero non costa molto, io ho pagato 4€ 70gg però se il servizio continua così, alla scadenza potrei passare a real... la vostra esperienza? :D

saluti :)

rotwang
26-09-2011, 08:57
e invece sto antirecaptcha come funziona?
tipo captcha trader?(al momento uso questo e sembra funzionare)
però non ha successo al 100% giusto?

AntireCaptcha viene installato nella cartella di JDonwloader o MiPony e ti permette di risolvere i famosi captcha in automatico.
La versione 3, sviluppata da kekojones del Sonyteam, dovrebbe garantire una percentuale di successo di oltre il 35 %.

marc87
27-09-2011, 00:26
Ragazzi io ho dei problemi con filesonic mi dice sempre plugin obsoleto.. Aggiungo anche che non ho nessun altro programma per la lettura automatica dei codici, quindi non riesco a capire quale sia il motivo!

attendo notizie, grazie

rotwang
27-09-2011, 01:13
ciao,
quell'antirecaptcha non mi sembra proprio sia per miponi.. :confused:

Kekojones ha sviluppato la versione 3.00 per JDownloader e MiPony.
' Anti reCAPTCHA ST ahora no solo es compatible con JDownloader, también podréis instalarlo en la nueva versión del gestor MiPony 1.4.0 o superior, el cuál admite ahora el uso de plugins externos.'

Bazzu
27-09-2011, 08:41
Ragazzi io ho dei problemi con filesonic mi dice sempre plugin obsoleto.. Aggiungo anche che non ho nessun altro programma per la lettura automatica dei codici, quindi non riesco a capire quale sia il motivo!

attendo notizie, grazie

se filesonic da plugin obsoleto a breve il team di jd aggiornerà il plugin e sistemerà..

si vede che hanno cambiato qualcosa al sito e il plugin non funziona piu..

Kekojones ha sviluppato la versione 3.00 per JDownloader e MiPony.
' Anti reCAPTCHA ST ahora no solo es compatible con JDownloader, también podréis instalarlo en la nueva versión del gestor MiPony 1.4.0 o superior, el cuál admite ahora el uso de plugins externos.'

an ok...è la novità della 3.0 allora!
bene bene! ::fagiano:

the_noiser
27-09-2011, 09:14
se filesonic da plugin obsoleto a breve il team di jd aggiornerà il plugin e sistemerà..

si vede che hanno cambiato qualcosa al sito e il plugin non funziona piu..

Appena installato la versione 3 antirecaptcha e anche a me filesonic da plugin obsoleto... l'unica soluzione per scaricare da questo host è procedere aprendo a mano sul browser! Anche disattivando il captcha automatico da sempre lo stesso errore!!!!
con FS invence sembra funzionare il captcha automatico... :D

Bazzu
27-09-2011, 10:03
Appena installato la versione 3 antirecaptcha e anche a me filesonic da plugin obsoleto... l'unica soluzione per scaricare da questo host è procedere aprendo a mano sul browser! Anche disattivando il captcha automatico da sempre lo stesso errore!!!!
con FS invence sembra funzionare il captcha automatico... :D

guardate che il plugin obsoleto si riferisce solamente agli host...

the_noiser
27-09-2011, 10:51
guardate che il plugin obsoleto si riferisce solamente agli host...

quindi come risolvere?

Bazzu
27-09-2011, 11:37
quindi come risolvere?

come scritto sopra...
dobbiamo aspettare che quelli di JD aggiornino il plugin...

dadefive
27-09-2011, 14:08
qualcuno sa un modo efficiente per non dover inserire i captcha ad ogni download?

the_noiser
27-09-2011, 14:11
come scritto sopra...
dobbiamo aspettare che quelli di JD aggiornino il plugin...

Ok....aspettiamo con pazienza... :stordita:

qualcuno sa un modo efficiente per non dover inserire i captcha ad ogni download?

spulcia qualche pagina dietro...
troverai sicuramente la risposta alla tua domanda... :D

Bazzu
28-09-2011, 08:31
Ok....aspettiamo con pazienza... :stordita:

spulcia qualche pagina dietro...
troverai sicuramente la risposta alla tua domanda... :D

da quel che so io i plugin di jdownloader non fanno altro che eseguire le azioni e i "click" che faremmo noi se andiamo a scaricare il file via browser..
(accedere alla pagina, selezionare il tipo di download, inserire eventuale captcha.. ecc..)

ovviamente se nel sito cambiano qualcosa bisogna che aggiornino il plugin..

robertom
28-09-2011, 09:59
volevo solo segnalare il corretto funzionamento della ultima versione di Anti.reCAPTCHA.ST.v.3.00.JD
Provata questa notte ed ha scaricato correttamtente tutto ciò che avevo richiesto da fileserve e filesonic.

Bazzu
28-09-2011, 11:04
volevo solo segnalare il corretto funzionamento della ultima versione di Anti.reCAPTCHA.ST.v.3.00.JD
Provata questa notte ed ha scaricato correttamtente tutto ciò che avevo richiesto da fileserve e filesonic.

benissimo!!
margine di errore piu o meno??

robertom
28-09-2011, 11:10
ciao Bazzu,
:eek: hai ragione avrei dovuto controllare il log. Purtroppo, nel frattempo ho resettato il mio pc (per altri motivi) ed ora ho il log della riapertura.
Sai se per caso ne conserva di vecchi?
magari questa sera riprovo e domani ti dico.
ciao.

dadefive
28-09-2011, 11:19
ragazzi anche io sto provando Anti.reCAPTCHA.ST.v.3.00.JD però ho qualche problema con wupload.com e uploaded.to, sapete dirmi come mai?

robertom
28-09-2011, 15:11
se fossi un po' più preciso forse ...

dadefive
28-09-2011, 18:43
si scusa, praticamente non funziona e non mi permette l'inserimento manuale :cry:

tradotto: non riesco più a scaricare da quei server

robertom
29-09-2011, 08:56
per l'inserimento manuale devi andare in impostazioni,moduli,JD antirecaptcha
e fleggare il campo "disabilita rilevamento automatico captcha.

che non ti funziona (hai qualche problema) sui server wupload.com e uploaded.to si era capito.

spiega nel dettaglio cosa succede.
- ti da un errore: quale?
- non riconosce i captha?
- dice che il file non esiste?
...

metti la schermata che la vediamo.

Ansem_93
29-09-2011, 16:35
anche io con la 3.0 ho problemi,da filserve non riesce a mettermi i captcha :(
può essere che sia perchè l'ho installato senza cancelare la versione precedente?

robertom
29-09-2011, 16:38
può essere che sia perchè l'ho installato senza cancelare la versione precedente?
nel sito è specificato di cancellare la versione precedente prima di installarla.
Ed ha pure una certa logica, la cosa, visto che la nuova usa lo stesso nome di dir sotto metodi.
Ti consiglio di cancellare la dir e reinstallare.

Ansem_93
29-09-2011, 22:01
non so lo spagnolo :/ mi potresti dire qual'è la dir da disinstallare?

patrick40
30-09-2011, 08:24
Ciao a tutti,

finalmente mi sono deciso a provare il modulo di riconoscimento dei codici... devo dire che non funziona male, ma purtroppo ogni tanto mi appare questa finestra di messaggio:

run-time error '6':
Overflow

con la brutta conseguenza che il software si blocca e non va avanti.
E io avevo deciso di provare questa soluzione proprio per evitare di stare davanti al PC, per non dover controllare tutto...

A qualcun altro è capitato? Avete soluzioni da propormi? Mille grazie a chi mi aiuterà! :)

rotwang
30-09-2011, 09:01
non so lo spagnolo :/ mi potresti dire qual'è la dir da disinstallare?

C:\Program Files\JDownloader\jd\captcha\methods\anti-r-c_ST

rotwang
30-09-2011, 09:02
Ciao a tutti,

finalmente mi sono deciso a provare il modulo di riconoscimento dei codici... devo dire che non funziona male, ma purtroppo ogni tanto mi appare questa finestra di messaggio:

run-time error '6':
Overflow

con la brutta conseguenza che il software si blocca e non va avanti.
E io avevo deciso di provare questa soluzione proprio per evitare di stare davanti al PC, per non dover controllare tutto...

A qualcun altro è capitato? Avete soluzioni da propormi? Mille grazie a chi mi aiuterà! :)

Nel forum di JDownloader parlano di un problema analogo al tuo ed il consiglio è sempre lo stesso : reinstallare.

Alemix
30-09-2011, 10:14
Ragazzi sapete come mai è già la seconda volta che Jdownloader mi cancella tutti la lista di file in download da solo? da cosa può dipendere?

redheart
30-09-2011, 11:15

x funzionare funziona, non è infallibile e non sempre becca subito il codice ma meglio che niente.

robertom
30-09-2011, 11:47
x funzionare funziona, non è infallibile e non sempre becca subito il codice ma meglio che niente.

il metodo risolve il captcha con una certà probabilità, quindi non sempre.
Per funzionare l'installazione deve essere fatta cancellando l'eventuale installazione precedente.

Children of Bodom
30-09-2011, 18:35
Ragazzi sapete come mai è già la seconda volta che Jdownloader mi cancella tutti la lista di file in download da solo? da cosa può dipendere?hai aggiornato java per caso?se sì è normale.è un bug noto

Children of Bodom
30-09-2011, 18:37
ciao,
ti dico io ho provato real debrid all debrid e filepremier (mi manca solo fastdebrid)...

al momento sono d'accordo con te che filepremier canna qualche file...
pero secondo me sono cose momentanee...
e di down di realdebrid potremmo parlarna all'infinito...link generati e non piu trovati..server down...plugin di jdownloader che non funziona...ecc....

al momento in accoppiata con filepremier uso downthemall che ha la stupenda caratteristica di dare errore server nel caso non trovi il file e quindi di riprovare successivamente in automatico..

quell'antirecaptcha non mi sembra proprio sia per miponi.. :confused:realdebrid se ti dà file non trovato,basta ripristinarlo da jdownloader e te lo ritrova.è facilissimo.

Alemix
30-09-2011, 19:19
hai aggiornato java per caso?se sì è normale.è un bug noto

Sinceramente nn lo so la prima volta, non lo usavo io, ma la seconda no! Come si puo risolvere?

Children of Bodom
01-10-2011, 08:06
Sinceramente nn lo so la prima volta, non lo usavo io, ma la seconda no! Come si puo risolvere?io so che causa bug se aggiorni java la lista dei download si azzera.personalmente non mi è mai successo quindi non so che dirti

robertom
05-10-2011, 15:57
io eri avevo da scaricare alcuni file che risiedevano sui soliti server.
- preparati su jd del computer del mio ufficio;
- schedulata la partenza per le 21:30;
- oggi prima delle 13:

http://img338.imageshack.us/img338/2065/reportjd.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/338/reportjd.jpg/)

- dal log del lavoro ci sono 12 messaggi di errore nel riconoscimento dei captcha (ad es. "05/10/11 12.03.27 - INFO [java_downloader] -> Too many wrong captcha attempts!")

sinceramente trovarmi 6 GB di download in meno di 15 ore, considerando che ho una 7Mb, mi sembra assolutamente soddisfacente.

Bazzu
07-10-2011, 08:27
ragazzi,
qualcuno usa la funzione di creare DLC/container dai link in jdownloader???

mi servirebbe xke sistemo i link sul portatile e poi carico il dlc sul fisso che uso in remoto..

il problema è che, quando provo a creare il dlc non fa niente, non crea nessun file neanche vuoto...

robertom
07-10-2011, 11:32
ragazzi,
qualcuno usa la funzione di creare DLC/container dai link in jdownloader???

mi servirebbe xke sistemo i link sul portatile e poi carico il dlc sul fisso che uso in remoto..

il problema è che, quando provo a creare il dlc non fa niente, non crea nessun file neanche vuoto...

la provo e ti faccio sapere. A me ha sempre funzionato

Bazzu
07-10-2011, 11:42
la provo e ti faccio sapere. A me ha sempre funzionato

grazie caro!

in pratica:
tasto dx sul pacchetto
crea dlc
si apre la finestra di salvataggio
imposto il nome
premo salva

niente, non viene creato nessun file...
magari è un bug della nightly..

Deids
07-10-2011, 11:50
Anche a me ha funzionato sempre (jd versione portable, niente nightly)

robertom
07-10-2011, 12:09
quoto.
sulla versione standard ok sulla versione modificata non lo produce neppure a me.

Bazzu
07-10-2011, 14:32

quoto.
sulla versione standard ok sulla versione modificata non lo produce neppure a me.

provato anch'io con la versione liscia...
è un bug della nightly allora..

vorra dire che i download li preparo con la portable...

robertom
07-10-2011, 15:38
provato anch'io con la versione liscia...
è un bug della nightly allora..

vorra dire che i download li preparo con la portable...
io che lo ho installate entrambe ho provato a crearla con la liscia ...
poi la nightly la legge. :D

Bazzu
07-10-2011, 15:47
io che lo ho installate entrambe ho provato a crearla con la liscia ...
poi la nightly la legge. :D

sisi, provato anch'io...

la beta ha proprio il problema in fase di creazione dei container...

e si che di aggiornamenti ne hanno fatti parecchi..

jardel
08-10-2011, 20:17
sbaglio o da poche ore con jdownloader e account premium fileserve da problemi??

apereginasting
10-10-2011, 06:39
Mamma mia ragazzi sto programma mi ciuccia 300 mb di ram quando metto una ventina di files da scaricare, è un po' scocciante..:(

Tra Java e Jdownloader mi porta via quasi 700 mb, ma è cosi normale? Diamine!

shenlong7777
10-10-2011, 19:58
Ciao a tutti, ho un problema con jdownloader, spero possiate aiutarmi. Ho fastweb fibra 10mega, ho un account premium filesonic. Mi capita (quasi sempre) che durante un download un file vada in Connection Lost e dopo un tot di tempo in Download Incomplete.
Sono costretto a far ripartire il download manualmente cliccando su Resume. E' possibile in qualche modo configurare Jdownloader perchè faccia in automatico il Resume una volta che si è persa la connessione su un singolo file?
O, meglio, una configurazione per cui questo non capiti più! :D

Grazie a chi potrà aiutarmi.

robertom
11-10-2011, 09:10
Ciao a tutti, ho un problema con jdownloader, spero possiate aiutarmi. Ho fastweb fibra 10mega, ho un account premium filesonic. Mi capita (quasi sempre) che durante un download un file vada in Connection Lost e dopo un tot di tempo in Download Incomplete.
Sono costretto a far ripartire il download manualmente cliccando su Resume. E' possibile in qualche modo configurare Jdownloader perchè faccia in automatico il Resume una volta che si è persa la connessione su un singolo file?
O, meglio, una configurazione per cui questo non capiti più! :D

Grazie a chi potrà aiutarmi.
non vorrei sbagliarmi, anche io ho cercato la soluzione a questo problema, che per la verità mi capita in modo sporadico, non credo che si possa fare il "resume" in automatico.
... ma sul log non hai trovato scritto nulla a proposito del motivo della perdita di connessione?

Bazzu
11-10-2011, 12:21
non vorrei sbagliarmi, anche io ho cercato la soluzione a questo problema, che per la verità mi capita in modo sporadico, non credo che si possa fare il "resume" in automatico.
... ma sul log non hai trovato scritto nulla a proposito del motivo della perdita di connessione?

da quel che so si dee fare a mano...al massimo si puo fare il "riprendi" del pacchetto intero ma niente di automatico..

Children of Bodom
11-10-2011, 20:05
da quel che so si dee fare a mano...al massimo si puo fare il "riprendi" del pacchetto intero ma niente di automatico..si potrebbe provare ad usare mipony ( altro programma di cui ne parlano bene ) e vedere se anche lì dà file non trovato,ecc

jardel
12-10-2011, 01:00
sbaglio o da poche ore con jdownloader e account premium fileserve da problemi??

ripeto riscontrate problemi con fileserve??..chiede sempre il captcha anche se lo metti corretto

Floris
12-10-2011, 01:58
Domanda forse banale: se ho negli Appunti un'insieme di pacchetti a cui devo assegnare la stessa password come faccio? Se li seleziono tutti, clicco col destro, vado su Proprietà ed imposto la password, questo viene fatto solo per il pacchetto sopra cui c'è il puntatore!

Bazzu
12-10-2011, 08:39
si potrebbe provare ad usare mipony ( altro programma di cui ne parlano bene ) e vedere se anche lì dà file non trovato,ecc

mipony mi pare di ricordare che manda il file in errore e lo devi ripristinare a mano..

Domanda forse banale: se ho negli Appunti un'insieme di pacchetti a cui devo assegnare la stessa password come faccio? Se li seleziono tutti, clicco col destro, vado su Proprietà ed imposto la password, questo viene fatto solo per il pacchetto sopra cui c'è il puntatore!

penso che devi farlo pacchetto per pacchetto..
doppio click sul pacchetto e metti la pass..

robertom
12-10-2011, 09:58

forse se prima di selezionare il gruppo di link, sotto scrivi:
password: "propriolapassword"
e nella selezione includi questa riga: jd la inserisce in automatico.
Facci sapere.

edit: l'ho provata e funziona. Naturalmente senza le virgolette

Floris
12-10-2011, 20:17
forse se prima di selezionare il gruppo di link, sotto scrivi:
password: "propriolapassword"
e nella selezione includi questa riga: jd la inserisce in automatico.
Facci sapere.

edit: l'ho provata e funziona. Naturalmente senza le virgolette
Scusa...non capisco...includo quale riga?

Children of Bodom
12-10-2011, 20:23
Domanda forse banale: se ho negli Appunti un'insieme di pacchetti a cui devo assegnare la stessa password come faccio? Se li seleziono tutti, clicco col destro, vado su Proprietà ed imposto la password, questo viene fatto solo per il pacchetto sopra cui c'è il puntatore!selezionali tutti e poi,tasto destro,sposta in un nuovo pacchetto.e poi,col pacchetto creato ( in cui avrai tutti i file dentro da scaricare ),selezioni col tasto destro il nome del pacchetto e scrivi la password.fatto

Floris
12-10-2011, 20:52
selezionali tutti e poi,tasto destro,sposta in un nuovo pacchetto.e poi,col pacchetto creato ( in cui avrai tutti i file dentro da scaricare ),selezioni col tasto destro il nome del pacchetto e scrivi la password.fatto
Grazie...ora provo...

jardel
12-10-2011, 23:26
ripeto riscontrate problemi con fileserve??..chiede sempre il captcha anche se lo metti corretto

autotoquoto

robertom
13-10-2011, 11:17
autotoquoto

Jardel fileserve, non ho capito come fa, a volte propone dei captcha facilmente risolvibili da jd con antirecaptcha altre volte no.
Ho fatto una prova ieri e su venti file me ne ha scaricati 11.

robertom
13-10-2011, 12:03
selezionali tutti e poi,tasto destro,sposta in un nuovo pacchetto.e poi,col pacchetto creato ( in cui avrai tutti i file dentro da scaricare ),selezioni col tasto destro il nome del pacchetto e scrivi la password.fatto
ottimo suggerimento Children, molto rapido.
Tuttavia, se i file di ogni singolo pacchetto sono pezzi un un rar, potresti avere dei problemi in fase di decompressione. Quindi bisogna tenerne conto.

robertom
13-10-2011, 12:05
Scusa...non capisco...includo quale riga?
la riga
password: "propriola password"
che devi scrivere tu.

Bazzu
13-10-2011, 12:12
Jardel fileserve, non ho capito come fa, a volte propone dei captcha facilmente risolvibili da jd con antirecaptcha altre volte no.
Ho fatto una prova ieri e su venti file me ne ha scaricati 11.

da quel che ho letto nei post prima lui usa account premium..
quindi il problema dovebbe essere altro...
ma non so che dirgli io .. :rolleyes:

ottimo suggerimento Children, molto rapido.
Tuttavia, se i file di ogni singolo pacchetto sono pezzi un un rar, potresti avere dei problemi in fase di decompressione. Quindi bisogna tenerne conto.

se in un unico pacchetto metti diverse serie di .rar ma mano che JD scarica controlla se la serie di file è completa e prova a estrarre...
ovviamente se i file sono direttamente nei rar senza sottocartella (esempio musica) quando estrae 2 serie di rar potresti trovarti un'accozzaglia di file..

al massimo si puo de-flaggare il POST-PROCESSO del pacchetto cosi non estrae in automatico..

oppure dalle impostazioni si puo impostare che estragga direttamente in una sottocartella con il nome del file .rar..

;)

Shark 87
14-10-2011, 02:39
salve ...ho il seguente problema avviando il download di un pacchetto con dei file rar divisi in piu parti,dopo che ha scaricato il primo file non procede il download su gl'altri file,ogni volta devo fare forza download su ogni file ma perche non procede solo in automatico????che noia....soluzioni????

Bazzu
14-10-2011, 07:53
salve ...ho il seguente problema avviando il download di un pacchetto con dei file rar divisi in piu parti,dopo che ha scaricato il primo file non procede il download su gl'altri file,ogni volta devo fare forza download su ogni file ma perche non procede solo in automatico????che noia....soluzioni????