PDA

View Full Version : JDownloader: problematiche e soluzioni

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9

the_noiser
12-12-2011, 15:56
sisi,
intendevo che captcha trader fa il furbetto a suo modo fregando crediti a volte..

Concordo.... :mbe:
Ma sono l'unico ad avere il problema con megaupload????

espanico
12-12-2011, 16:55
Concordo.... :mbe:
Ma sono l'unico ad avere il problema con megaupload????

no :mad:

Ago_
17-12-2011, 15:36
qualcuno di voi sa in quale file il programma memorizza l'elenco dei download inserita ancora da scaricare ??? dovrei installare una patch e ho paura di perderli (ne ho molti messi in dw per ora)

x_Master_x
17-12-2011, 16:58
qualcuno di voi sa in quale file il programma memorizza l'elenco dei download inserita ancora da scaricare ??? dovrei installare una patch e ho paura di perderli (ne ho molti messi in dw per ora)

File --> Salva --> Salva lista collegamenti
Lascia la password standard, e li reimporti quando vuoi

Ago_
17-12-2011, 18:03
File --> Salva --> Salva lista collegamenti
Lascia la password standard, e li reimporti quando vuoi

grazie mille

sanxius
18-12-2011, 18:35
ma qualcuno di voi ha avuto il seguente problema evidenziato nella immagine?
[clicca qua (http://imageshack.us/photo/my-images/846/imguy.jpg/)]

ha scaricato un programma poi è diventato grigio...inmpossibile da aprirlo e nella directory stessa non c'e'.

Come si fa?
è il Jd per Mac.

Ciao
e grazie a tutti per ogni risposta

sanxius
18-12-2011, 18:48
Ups... doppio post scusatemi

robertom
19-12-2011, 15:15
ma qualcuno di voi ha avuto il seguente problema evidenziato nella immagine?
[clicca qua (http://imageshack.us/photo/my-images/846/imguy.jpg/)]

ha scaricato un programma poi è diventato grigio...inmpossibile da aprirlo e nella directory stessa non c'e'.

Come si fa?
è il Jd per Mac.

Ciao
e grazie a tutti per ogni risposta
mi dispiace ma dall'immagine non si vede molto (magari un ingrandimento ...).
Hai già provato a "ripristinare" il download?

hw60
19-12-2011, 22:10
ragazzi scusate, mi serve qualche dritta sulla installazione del programma o sul settaggio su un ssd.... ne avete già parlato?? mi indicate qualche guida di riferimento per favore??

Bazzu
20-12-2011, 08:12
ragazzi scusate, mi serve qualche dritta sulla installazione del programma o sul settaggio su un ssd.... ne avete già parlato?? mi indicate qualche guida di riferimento per favore??

uhm..
usa magari la versione portable...

raffilele
22-12-2011, 11:31
uso JD da parecchio tempo e non ho mai avuto un problema, fino a ieri dove all'improvviso durante l'uso di JD la cpu (il quad core della intel) è schizzata al 100% (tutti e 4 i core) e la velocità di scaricamento è crollata rispetto a quella solita.

non riesco a capire se sia un problema software o hardware. avete qualche consiglio su come individuare la natura del problema?

Ago_
26-12-2011, 16:30
salve, qualcuno sa in quale file della cartella di jdownloader si salvano le psw che salviamo ??? ho una cartella di backuop e dovrei recuperare le psw dei downloads....

robertom
27-12-2011, 11:37
salve, qualcuno sa in quale file della cartella di jdownloader si salvano le psw che salviamo ??? ho una cartella di backuop e dovrei recuperare le psw dei downloads....
sotto impostazioni.moduli.password & logins.Password dell'archivio
c'è l'elenco di tutte le password che hai usato con JD.
... sempre che ho capito bene cosa chiedi.

Ago_
27-12-2011, 13:12
sotto impostazioni.moduli.password & logins.Password dell'archivio
c'è l'elenco di tutte le password che hai usato con JD.
... sempre che ho capito bene cosa chiedi.

certo, questo lo so bene. io chiedevo in quale files della cartella risiedono queste psw memorizzate nel menù che indichi te...

robertom
28-12-2011, 12:54
certo, questo lo so bene. io chiedevo in quale files della cartella risiedono queste psw memorizzate nel menù che indichi te...
:D beh mi sembrava strana come domanda. Chiedo venia.
L'hai trovate? ... provo a cercare

Ago_
28-12-2011, 14:32
sinceramente ho risolto in un altro modo il problema....

però ora rimane la curiosità XDDDD

x_Master_x
28-12-2011, 15:19
però ora rimane la curiosità XDDDD

Sono nella cartella config insieme alle password premium ma non sono conservate in chiaro

Tra l'altro se serve un tool per recuperarle c'è JDownloader Password Decryptor (http://board.jdownloader.org/showthread.php?t=27704)

thewebsurfer
01-01-2012, 00:13
salve, jdownloader mi blocca sempre l'arresto di win7x64, con la solita finestra "questo programma non permette l'arresto del sistema" e i pulsanti 'forza arresto'/annulla'
c'è modo di risolvere il problema?
ho jdownloader nightly portable

x_Master_x
01-01-2012, 00:25
salve, jdownloader mi blocca sempre l'arresto di win7x64, con la solita finestra "questo programma non permette l'arresto del sistema" e i pulsanti 'forza arresto'/annulla'
c'è modo di risolvere il problema?
ho jdownloader nightly portable

Non ho voglia di rincorrerti per il forum :D
Guarda in prima pagina, la versione che hai é una finta portable, visto che hai java installato. La mia non richiede java, e senza java sul sistema nessun errore alla chiusura ;)

thewebsurfer
01-01-2012, 00:32
Non ho voglia di rincorrerti per il forum :D
Guarda in prima pagina, la versione che hai é una finta portable, visto che hai java installato. La mia non richiede java, e senza java sul sistema nessun errore alla chiusura ;)

hai trovato il modo di non avviare VM con jdownloader?ora mi cimento subito e ti fo' sapere:)
due cose prima di cominciare:
-ho bisogno di nightly: posso riattivarlo cmq vero?
- posso sovrascrivere i file del db per riavere il mio elenco sulla nuova installazione giusto?

x_Master_x
01-01-2012, 00:38
hai trovato il modo di non avviare VM con jdownloader?ora mi cimento subito e ti fo' sapere:)
due cose prima di cominciare:
-ho bisogno di nightly: posso riattivarlo cmq vero?
- posso sovrascrivere i file del db per riavere il mio elenco sulla nuova installazione giusto?

-Si, ho la nightly.
-Non vedo dove sia il problema, si tratta di un copia-incolla

thewebsurfer
01-01-2012, 00:47
-Si, ho la nightly.
-Non vedo dove sia il problema, si tratta di un copia-incolla

ho appena provato la tua versione portable e il problema persiste:mbe:

ps: piccolo consiglio per la prima pagina: spiega come usare i percorsi relativi nel bat, altrimenti non è portable al 100% se devi preoccuparti di editare il bat ;)

x_Master_x
01-01-2012, 07:34
ho appena provato la tua versione portable e il problema persiste:mbe:

ps: piccolo consiglio per la prima pagina: spiega come usare i percorsi relativi nel bat, altrimenti non è portable al 100% se devi preoccuparti di editare il bat ;)

Non sò che dirti, hai disinstallato correttamente Java? Come fai ad avere il problema della finestra di Java se java non è installato sul sistema :mbe:

Per quanto riguarda il .bat, per puntare alla cartella bisogna usare:
%~dp0
Io mi sono fatto uno .exe con i percorsi relativi, il .bat è comunque limitato

thewebsurfer
01-01-2012, 12:00
Non sò che dirti, hai disinstallato correttamente Java? Come fai ad avere il problema della finestra di Java se java non è installato sul sistema :mbe:

non so a che ti riferisci con 'finestra di java', cmq, se il problema che impedisce l'arresto è davvero java vm, credo cambi poco dal tenerla installata sul sistema o avviarla standalone, c'è in ogni caso..

x_Master_x
01-01-2012, 17:14
Credo cambi poco dal tenerla installata sul sistema o avviarla standalone, c'è in ogni caso..

Cambia, perchè la versione standalone si apre e si chiude, non ha processi automatici, servizi, chiavi di registro ecc...
Il processo termina alla chiusura di JD, nel task manager si chiama javaw.exe, prova a terminarlo prima dello shutdow di windows e vedi se ti appare il messaggio di "questo programma non permette l'arresto del sistema"

thewebsurfer
01-01-2012, 17:18
prova a terminarlo prima dello shutdow di windows e vedi se ti appare il messaggio di "questo programma non permette l'arresto del sistema"

se termino javaw si chiude anche jdownloader, è chiaro che poi il problema scompare..

x_Master_x
01-01-2012, 18:49
se termino javaw si chiude anche jdownloader, è chiaro che poi il problema scompare..

Ma quando spegni il pc il processo è attivo oppure no? Se quando chiudi JD il processo è ancora attivo basta terminarlo, oppure chiudere JD con un bat che termina anche il suddetto processo

thewebsurfer
01-01-2012, 18:52
Ma quando spegni il pc il processo è attivo oppure no? Se quando chiudi JD il processo è ancora attivo basta terminarlo, oppure chiudere JD con un bat che termina anche il suddetto processo

il processo javaw è ovviamente attivo, vorrei risolvere il problema e non preoccuparmi di chiudere prima jdownloader per spegnere il pc, altrimenti il problema non sussisterebbe no?:)

x_Master_x
01-01-2012, 19:00
il processo javaw è ovviamente attivo, vorrei risolvere il problema e non preoccuparmi di chiudere prima jdownloader per spegnere il pc, altrimenti il problema non sussisterebbe no?:)

Cioè tu spegni il pc con un programma ancora attivo e ti meravigli che ti dia il problema di "programma occupato"? :mbe:
Roba da matti, ma è ovvio che ti dia errore, potevi dirlo subito :doh:

Metti un .bat che termina il processo java alla chiusura di windows

Apri l'Editor Criteri di gruppo locali, nell'albero della console fare clic su Configurazione computer\Impostazioni di Windows\Script (Avvio/Arresto)
Quindi doppio clic su Arresto, nelle proprietà di arresto del sistema fare clic su Aggiungi e selezioni il bat che termina javaw.exe

LoveM
04-01-2012, 19:29
Salve a tutti, ho da poco formattato il pc ma adesso quando avvio JD ci sta un 'eternita ad aprirsi da cosa può dipendere? Ho windows xp service pack 3, mi avevo installato 3 diversi Java e ho disinstallato tutti e 3 e installato il 6 30.

sasout
06-01-2012, 13:14
ciao a tutti,
non so se qualcuno ha lo stesso mio problema:
uso JD con un account premium real debrid regolarmente, ma da ieri sera i miei download si sono interrotti bruscamente. JD non mi riconosce piu l'account premium dicendomi in dettagli:
"free or expired accounts are not supported"
ho controllato sul mio accout RD e ho ancora 61 giorni di premium.
ho anche provato a cambiare password all'account ma nulla, è sempre disabilitato. Qualcuno sa come risolvere?
grazie in anticipo

ettore88
06-01-2012, 15:46
Un saluto a tutti voi!!!Visto che siete veramente Esperti con la E Maiuscola.vi chiedo un'info in riguardo alla riconnessione di JD Nightly.Sul JD tradizionale non ho problema a configurare la riconnessione,ma sulla versione "nightly",mi è impossibile...Premetto che "trasformo"JD in "nightly" cliccando sulla beta nella cartella di installazione di JD.Gentilmente mi potreste dare qualche "dritta"?Grazie anticipatamente!!!Ciaooo:confused:

vodevil17
06-01-2012, 17:19
Salve, c'è stato in questi giorni un update di jDownloader. E adesso mi da l'attesa nel nuovo IP con megaupload, cosa che prima di questi aggiornamenti non faceva.

Soluzione aggiornata dopo l'update?! Grazie!

espanico
06-01-2012, 17:31
Salve, c'è stato in questi giorni un update di jDownloader. E adesso mi da l'attesa nel nuovo IP con megaupload, cosa che prima di questi aggiornamenti non faceva.

Soluzione aggiornata dopo l'update?! Grazie!

Anche a me oggi mi da problemi con megaupload, fino a quelche ora fa funzionava il premium, ora mi da account non valido, ho dato uno sguardo al sito e nemmeno la mi fa entrare, mi sa che il problema e megaupload:muro:

vodevil17
06-01-2012, 17:56
mmm, in effetti non ho provato sul sito. A priori ho dato la colpa a jDownloader.

sasout
06-01-2012, 18:54
ho disinstallato JD, e scaricato l'ultima versione NIGHTLY direttamente dal sito di real debrid, fatto gli aggiornamenti, ma mi da ancora lo stesso errore...

:muro:

Gunny Highway
07-01-2012, 08:55
jd non mi trova i captach programmi + validi?

LoveM
11-01-2012, 15:41
Salve a tutti, ho da poco formattato il pc ma adesso quando avvio JD ci sta un 'eternita ad aprirsi da cosa può dipendere? Ho windows xp service pack 3, mi avevo installato 3 diversi Java e ho disinstallato tutti e 3 e installato il 6 30.

Nessuna idea?

Bazzu
12-01-2012, 10:56
jd non mi trova i captach programmi + validi?

jd è il programma piu valido..
ovviamente installando i plugin aggiuntivi per i captcha..

Bazzu
12-01-2012, 10:58
Un saluto a tutti voi!!!Visto che siete veramente Esperti con la E Maiuscola.vi chiedo un'info in riguardo alla riconnessione di JD Nightly.Sul JD tradizionale non ho problema a configurare la riconnessione,ma sulla versione "nightly",mi è impossibile...Premetto che "trasformo"JD in "nightly" cliccando sulla beta nella cartella di installazione di JD.Gentilmente mi potreste dare qualche "dritta"?Grazie anticipatamente!!!Ciaooo:confused:

nel dettaglio qual'è il problema??

tecnologico
12-01-2012, 11:31
jd è il programma piu valido..
ovviamente installando i plugin aggiuntivi per i captcha..

che sarebbero?

Bazzu
12-01-2012, 13:16
che sarebbero?

l'antirecaptcha (cercare su google) oppure il plugin di captchatrader!

(dobbiamo proprio inserire una guida in prima pagina....) :D

_oznerol_
12-01-2012, 16:33
(dobbiamo proprio inserire una guida in prima pagina....)
infatti questo voglio chiedere: essendo una discussione ufficiale su Jdownloader non c'è un tutorial? possibile che dopo ben 75 pagine non ci sia? possibile che si parla solo di problemi?

Franz.b
12-01-2012, 17:04
infatti questo voglio chiedere: essendo una discussione ufficiale su Jdownloader non c'è un tutorial? possibile che dopo ben 75 pagine non ci sia? possibile che si parla solo di problemi?

nessuno ti vieta di dare una mano, eh! :cool:

_oznerol_
12-01-2012, 17:26
la farei volentieri, ma sono un pivello in materia, speravo qualcosa in voi professoroni XD

Franz.b
12-01-2012, 17:47
la farei volentieri, ma sono un pivello in materia, speravo qualcosa in voi professoroni XD

non sono un professorone, anch'io sono qui per problemi.
cmq chi scrive quì lo fa su base volontaria, quindi nessuno è tenuto a scrivere tutorial, aiutare chi è in difficoltà o quant'altro.

_oznerol_
13-01-2012, 11:24
Forse il mio post può risultare arrogante e dispregiativo verso gli altri, ma non era questa la mia intenzione. So bene che chi scrive qui lo fa nei ritagli di tempo perchè giustamente ha una propria vita, anche perchè lo fa gratis e per passione e spirito di condivisione. Il mio stato è una condizione di stupore, perchè di solito in questo forum siete sempre attenti e pronti, e per questo mi meraviglio che una discussione ufficiale non abbia una guida. Tutto qui :)

Bazzu
16-01-2012, 11:42
Forse il mio post può risultare arrogante e dispregiativo verso gli altri, ma non era questa la mia intenzione. So bene che chi scrive qui lo fa nei ritagli di tempo perchè giustamente ha una propria vita, anche perchè lo fa gratis e per passione e spirito di condivisione. Il mio stato è una condizione di stupore, perchè di solito in questo forum siete sempre attenti e pronti, e per questo mi meraviglio che una discussione ufficiale non abbia una guida. Tutto qui :)

ragazzi,
tranquilli...

la mia affermazione era piu che altro per il fatto che per aiutare gli utenti le stesse risposte vengono date N volte... (la stessa frase sull'antirecaptcha l'avro scritta almeno una decina di volte.. :D )

con un tutorial in prima pagina questo non succederebbe...
tutto qua!

redheart
16-01-2012, 15:24
ho trovato il modo per avviare il nostro jd in 2 secondi di orologio (forse è un po' oneroso, ma funziona) ... vedi la mia nuova firma e in particolare alla voce dischi rigidi....

Zino
16-01-2012, 18:41
ho trovato il modo per avviare il nostro jd in 2 secondi di orologio (forse è un po' oneroso, ma funziona) ... vedi la mia nuova firma e in particolare alla voce dischi rigidi....

Spero che non usi il disco SSD anche per il download :D

redheart
17-01-2012, 10:06
Spero che non usi il disco SSD anche per il download :D

certo che no :D

grandeacci
18-01-2012, 20:54
salve a tutti, sono nuovo qui sul forum, ma sono un veterano per quanto riguarda l'utilizzo di jdownloader, dopo anni di "successi" con questo magnifico programma mi trovo davanti un problema che non riesco a risolvere, da ieri il programma è come se si fosse congelato, tutti i tasti non sono cliccabili compresi i file per avviare lo scaricamento, cosa posso fare? vi prego aiutatemi, vivo di JD, vivo per JD!

thewebsurfer
18-01-2012, 21:00
certo che no :D

io il sam su laptop lo usavo anche per il download (per quei 10 giorni che è durato:doh: ), scarico al max 3-5GB di roba al giorno.. e non ho dischi esterni disponibili:stordita:
mi sa che pure tu come me eri troppo curioso di assistere ad un avvio di jd da ssd :D

volendo usare un disco meccanico per il download sarebbe veramente disagevole, se si hanno account premium e quindi si scarica il file in più connessioni, il file deve essere creato all'inizio del download quasi per intero, bloccando jd finché l'hard disk in usb2 non ha concluso:doh:

Controvento
18-01-2012, 23:53
L'ho installato tempo fa ma non ho mai ben capito la vera utilità del programma, non è la stessa cosa scaricare usando il browser? Io scarico poco, e le poche volte che mi serve fare più download per evitare le pause uso Hotspot shield così evito pure di riavviare il router rischiando che alla centrale mi abbassino la portante credendo che le mie disconnessioni dipendano dalla linea...

Bazzu
19-01-2012, 13:37
L'ho installato tempo fa ma non ho mai ben capito la vera utilità del programma, non è la stessa cosa scaricare usando il browser? Io scarico poco, e le poche volte che mi serve fare più download per evitare le pause uso Hotspot shield così evito pure di riavviare il router rischiando che alla centrale mi abbassino la portante credendo che le mie disconnessioni dipendano dalla linea...

metti in coda 100 file da fileserve e vedrai che risulta utile..
e poi per esempio dando un link youtube ti estrae tutto il possibile da scaricare..

poi ha mille funzioni che altri programmi o il semplice browser non ha..

thewebsurfer
19-01-2012, 13:39
metti in coda 100 file da fileserve e vedrai che risulta utile..
e poi per esempio dando un link youtube ti estrae tutto il possibile da scaricare..

poi ha mille funzioni che altri programmi o il semplice browser non ha..

a proposito di fileserve, io lo evito sempre non funzionando con alldebrid, ma attualmente c'è un anticaptcha per jd efficiente con fileserve?

Bazzu
19-01-2012, 13:51
a proposito di fileserve, io lo evito sempre non funzionando con alldebrid, ma attualmente c'è un anticaptcha per jd efficiente con fileserve?

come scritto sopra catpchatrader..

ti dico..io da poco ho ricominciato a usare realdebrid..
se ho il premium attivo certe volte da errore sul plugin..
dopo un po però mette 2 file a scaricare contemporaneamente (va lento come se fosse con account free pero 1 al posto dell'icona di FS ha RD, e l'altro FS normale..e i captcha sembra li prenda da captchatrader)..

thewebsurfer
19-01-2012, 13:55
come scritto sopra catpchatrader..

ti dico..io da poco ho ricominciato a usare realdebrid..
se ho il premium attivo certe volte da errore sul plugin..
dopo un po però mette 2 file a scaricare contemporaneamente (va lento come se fosse con account free pero 1 al posto dell'icona di FS ha RD, e l'altro FS normale..e i captcha sembra li prenda da captchatrader)..

si in effetti questi debrid tempo fa sembravano un miracolo, ma piano piano hanno cominciato a dare sempre più problemi (cmq io ho un account alldebrid free, può darsi che sia un po' limitato, ma non credo)

Bazzu
19-01-2012, 14:01
si in effetti questi debrid tempo fa sembravano un miracolo, ma piano piano hanno cominciato a dare sempre più problemi (cmq io ho un account alldebrid free, può darsi che sia un po' limitato, ma non credo)

beh..alldebrid è free solo per i primi 2 giorni no??

cmq al momento l'unico host su cui danno continui problemi mi sembra sia fileserve..
il resto va da dio...

thewebsurfer
19-01-2012, 14:04
beh..alldebrid è free solo per i primi 2 giorni no??

certo, 2...+2...+2...+2 :D
a me spesso da problemi anche con altri: plugin obsoleto, a volte parte il download free senza riconoscere l'account alldebrid..

Bazzu
19-01-2012, 15:59
certo, 2...+2...+2...+2 :D
a me spesso da problemi anche con altri: plugin obsoleto, a volte parte il download free senza riconoscere l'account alldebrid..

an...ok....capito.... :D
io per 4 euro al mese non mi rompo tutti i giorni!

cmq avevo notato che alldebrid dava piu spesso problemi del genere...

poi sai anche te che va a periodi! :asd:

FreeMan
20-01-2012, 14:50
sto provando mirrorcreator che ne pensate?

penso che sei OT e rinnovo "l'invito" a postare altrove su queste tematiche

Se ne parla qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?threadid=2437033

>bYeZ<

thewebsurfer
23-01-2012, 11:37
non ho ben capito come funzia captchatrader: ho copiato i file, mi sono iscritto e ho editato il file .properties coi dati dell'account, ora? i captcha continuano a spuntare..
non sarà che funziona solo a pagamento?

Bazzu
23-01-2012, 13:54
mi sembra di ricordare che alldebrid supporti meno servizi, ma non mi sono mai informato di preciso, io uso l'account free e quello lo da solo alldebrid

allora, rispondo un po a tutti..

real debrid e all debrid si differenziano per numero di server e host premium supportati..

da mia esperienza personale è piu stabile real-debrid!

captchatrader è un servizio che risolve captcha x te.
il procedimento è il seguente:
-ci si iscrive sul sito
-andando nella sezione earn points e si cominciano a risolvere captcha per guadagnare punti. I punti ricevuti variano sulla base della complicatezza del captcha!
-si scarica il plugin per jdownloader e lo si installa
-si edita il file apposito per inserire i dati del proprio account captchatrader.

all'avvio jdowloader per risolvere i captcha usa questo servizio.
In pratica da quel che so il servizio funzia cosi:
-il download chiede il captcha
-l'immaginina viene presa e inviata ai server di captchatrader
-l'immagine dovrebbe venir proposta a un utente che sta guadagnando punti
-l'utente la risolve e a JD torna il risultato..

da quel che ho capito leggendo in giro funziona cosi..

rispondendo al quesito di Pasqualino...SI..

conviene sempre avere captchatrader..
nel caso si debba scaricare roba da host non supportati dal debrider usato (es. al momento tutti non supportano fileserve, quindi...) almeno i captcha vengono risolti in automatico!
:D

redheart
23-01-2012, 14:48
cmq captcha o no stanno chiudendo tutti gli host principali :eek:

... altro che profezia Maya :cry:

espanico
23-01-2012, 15:02
cmq captcha o no stanno chiudendo tutti gli host principali :eek:

... altro che profezia Maya :cry:

infatti, anche se era prevedibile, se è caduto megaupload tutti gli altri sono tutti vulnerabili, e si sta vedendo o per decisione loro o perché imposta stanno cambiando tutti....:rolleyes:

Bazzu
23-01-2012, 16:20
infatti, anche se era prevedibile, se è caduto megaupload tutti gli altri sono tutti vulnerabili, e si sta vedendo o per decisione loro o perché imposta stanno cambiando tutti....:rolleyes:

ma hanno fatto saltare qualche altro host??

redheart
23-01-2012, 16:42
ma hanno fatto saltare qualche altro host??

cosa stiamo dicendo? :mbe:

espanico
23-01-2012, 16:59
Filesonic, ha deciso da un giorno all'altro di cambiare la su politica, da oggi permette di caricare i file sui loro server e solo noi proprietari dei file possiamo scaricarli, quindi ha eliminato il file sharing... Hanno convertito il sito in un normale servizio di hosting cloud privato.:cry:

hw60
23-01-2012, 17:04
tempi duri ragazzi!!:muro:

Zino
23-01-2012, 19:28
Io uso soprattutto netload, mi spiegate come cavolo impostare il riavvio automatico nella funzione di "Pianificazione" di JD ??

La metto, ma a volte funziona ed a volte no ....:muro:

Bazzu
24-01-2012, 11:08
cosa stiamo dicendo? :mbe:

se oltre a megaupload hanno fatto chiudere altri host..

Filesonic, ha deciso da un giorno all'altro di cambiare la su politica, da oggi permette di caricare i file sui loro server e solo noi proprietari dei file possiamo scaricarli, quindi ha eliminato il file sharing... Hanno convertito il sito in un normale servizio di hosting cloud privato.:cry:

beh...mi sa che è l'unica soluzione per non farsi chiudere dall'FBI..

Io uso soprattutto netload, mi spiegate come cavolo impostare il riavvio automatico nella funzione di "Pianificazione" di JD ??

La metto, ma a volte funziona ed a volte no ....:muro:

il riavvio automatico del router??

Zino
24-01-2012, 21:01
il riavvio automatico del router??

Si, o meglio la programmazione al riavvio regolare dopo tot minuti ;)

Daniele Orsi
28-01-2012, 00:25
Salve regà! qui ho sempre avuto un problema con JDownloader...oggi dopo molto tempo ho avviato il programma e ho scaricato 4 file zip di un film da rapidshare, dopodichè ho interrotto e ho tentato di scaricarne altri di un altro film da netload. finiti i 20 secondi di attesa mi da un errore di connessione per il primo file (wait 45:00 minuti) e per il resto dei file Waiting for new IP. sempre cosi mi fa. come risolvo il problema?

Daniele Orsi
29-01-2012, 13:15
avanti...nessuno sa aiutarmi ?

The_Saint
29-01-2012, 13:45
avanti...nessuno sa aiutarmi ?Hai provato a scaricare i file direttamente dalla pagina web, senza usare jdownloader?

Smoke99
30-01-2012, 07:43
Ciao a tutti,
Stamattina dopo aver eseguito gli aggiornamenti non mi parte più... che è successo?

daijelo
06-02-2012, 15:29
c'è modo di aumentare la velocità di download o questo programma non può far altro che gestire i download ?

Bazzu
07-02-2012, 08:46
c'è modo di aumentare la velocità di download o questo programma non può far altro che gestire i download ?

la velocità di download dipende dalla tua linea e dall'host da cui scarichi..
se l'host limita la banda per gli utenti free e senza registrazione non andrai mai a velocità piena..

megaupload è chiuso e basta. c'è poco da fare.

visto il fatto che c'è gente e SOCIETA' che sui server c'ha caricato i backup personali e quindi roba completamente legale secondo me la cosa non è chiusa...

prima o poi riapriranno megaupload almeno per scaricare i dati personali...

daijelo
07-02-2012, 11:57
la velocità di download dipende dalla tua linea e dall'host da cui scarichi..
se l'host limita la banda per gli utenti free e senza registrazione non andrai mai a velocità piena..

come immaginavo ...

thewebsurfer
09-02-2012, 13:21
scusate avevo la versione nightly, oggi avvio jd e mi trova più di 700 aggiornamenti da fare, li faccio e mi trovo la versione normale:mbe:

tra l'altro, non è questo il caso, mi è capitato di effettuare gli aggiornamenti e successivamente di essere completamente impossibilitato ad avviare jd, si sentiva solo un suono di errore di win e non si avviava niente..
ma sti aggiornamenti fanno solo danni?:stordita:

Bazzu
09-02-2012, 13:40
EVVAI!!!!!
:D :D :D

Sinceramente gli aggiornamenti a me danni nn me ne ha mai fatti!
Poi che ti riporti indietro la versione...
:asd:

Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk

thewebsurfer
09-02-2012, 13:48
ma questo mipony di cui parlate è un altro download manager?cos'avete contro jd? :D e soprattutto perché ne parlate del thread di jd..

Bazzu
09-02-2012, 14:32
ma questo mipony di cui parlate è un altro download manager?cos'avete contro jd? :D e soprattutto perché ne parlate del thread di jd..

mipony è la piu valida alternativa per funzionalità a JD..
anch'esso scarica dagli host come JD..

non vedo il problema di parlare di un'alternativa a JD quando lo stesso da problemi..
e poi essendo piu leggero per alcune configurazioni di pc va molto meglio! :p

Binigi
09-02-2012, 14:58
Ah se gli mettessero i plug x RD sarebbe perfetto

thewebsurfer
09-02-2012, 15:11
non vedo il problema di parlare di un'alternativa a JD quando lo stesso da problemi..
e poi essendo piu leggero per alcune configurazioni di pc va molto meglio! :p

a che problemi ti riferisci? io credo che i problemi di jd derivino primariamente dalle modifiche ai meccanismi di download dei vari host..
avevo immaginato che potesse essere più leggero, avendo un ssd il problema non mi tange:stordita:

Bazzu
09-02-2012, 16:23
Ah se gli mettessero i plug x RD sarebbe perfetto

quoto pienamente...almeno pero ha il plugin per captcha trader! :D

a che problemi ti riferisci? io credo che i problemi di jd derivino primariamente dalle modifiche ai meccanismi di download dei vari host..
avevo immaginato che potesse essere più leggero, avendo un ssd il problema non mi tange:stordita:

si intendevo problemi di plugin obsoleti ecc..
e ripeto la pesantezza di JD si fa sentire certe volte.....

Binigi
09-02-2012, 17:00
Se devo aver gli stessi problemi di plugin obsoleto come in JD preferisco che mipony non metta niente... Ci metterò leggermente più tempo ma almeno fila tutto liscio... Ah per non ricordare quell'altro tipo l'intervallo header che costringe a ripristinare il file

robertom
10-02-2012, 15:55
ragazzi non riesco a utilizzare jd per scaricare da glumbouploads.com
avete qualche riscontro in merito?
questo host mi sembra (in questo momento) una validissima alternativa a megaupload.
Purtroppo jd, il mio, non lo digerisce.

Bazzu
10-02-2012, 16:26
avete qualche riscontro in merito?
questo host mi sembra (in questo momento) una validissima alternativa a megaupload.
Purtroppo jd, il mio, non lo digerisce.

mai sentito...
ma è supportato come host???

Binigi
10-02-2012, 16:36
non mi sembra

robertom
10-02-2012, 16:53
mai sentito...
ma è supportato come host???
forse è questo il problema. Non so.

tribal123
12-02-2012, 00:17
Raga una domanda
HO appena messo la nightly 15861 ed utilizzo RD in forma di Premium su JD stesso.
Come mai però dopo un pò che scarica da RD mi dà "attesa per un nuovo ip?"
Con la versione normale di JD incollando links RD non me lo ha mai fatto...

Binigi
12-02-2012, 09:13
anche a me stamattina...e ho visto che con l'ultimo aggiornamento mi hanno tolto la night....

DarkSideOf
12-02-2012, 17:48
Raga una domanda
HO appena messo la nightly 15861 ed utilizzo RD in forma di Premium su JD stesso.

...a me sn quasi 6 mesi che fa così....prima che versione utilizzavi?

Bazzu
13-02-2012, 08:07
anche a me stamattina...e ho visto che con l'ultimo aggiornamento mi hanno tolto la night....

direi allora che la nightly essendo una versione BETA è stata passata come principale..
se c'è ancora supportato RD e AD allora è cosi!

Raga una domanda

magari RD ha problemi con l'host da cui state scaricando..oppure state scaricando da un'host con cui avete superato i giga...oppure JD non ha preso bene l'acocunt premium..

Binigi
13-02-2012, 08:25
No mi son spiegato male: ieri mattina l'ultimo aggiornamento mi ha sovra scritto la night e mi son ritrovato la versione normale senza plugin di RD. Ma allora a sto punto disabilito tutti gli aggiornamenti

Bazzu
13-02-2012, 09:40
No mi son spiegato male: ieri mattina l'ultimo aggiornamento mi ha sovra scritto la night e mi son ritrovato la versione normale senza plugin di RD. Ma allora a sto punto disabilito tutti gli aggiornamenti

an...allora è strano...a me non l'ha fatto..
apparte che sono 2 giorni che non accendo JD..

domanda..hai provato a lanciare il file jdownloaderBETA.exe?

Binigi
13-02-2012, 09:57
e ti dirò di più...ieri sera ho installato jd normale e i link da RD erano tutti offline (parlo di netl***)....Mipony invece me li segna online

cmq adesso ho reinstallato la night e vediamo però son tentato a restare con Mipony anche se mi da alcuni problemi con dei file che non scarica

Bazzu
13-02-2012, 10:22
e ti dirò di più...ieri sera ho installato jd normale e i link da RD erano tutti offline (parlo di netl***)....Mipony invece me li segna online

cmq adesso ho reinstallato la night e vediamo però son tentato a restare con Mipony anche se mi da alcuni problemi con dei file che non scarica

Ti dico, x esperienza personale meglio non usare i link generati dal.sito..
Primo xke scadono dopo 2/3 giorni..
Secondo xke tanti vengono cannati..

Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk

thewebsurfer
13-02-2012, 11:31
qualcuno mi spiega come posso fare gli ultimi 700 aggiornamenti (quelli usciti qlc giorno fa) senza perdere nightly?

Bazzu
13-02-2012, 11:40
qualcuno mi spiega come posso fare gli ultimi 700 aggiornamenti (quelli usciti qlc giorno fa) senza perdere nightly?

secondo me il problema è stato sporadico..fai tutti gli aggiornamenti del caso e se torna versione base reistalli la nightly..

thewebsurfer
13-02-2012, 11:44
secondo me il problema è stato sporadico..fai tutti gli aggiornamenti del caso e se torna versione base reistalli la nightly..

..così torno ad avere 700 aggiornamenti da fare..è un loop:eek:

Bazzu
13-02-2012, 11:55
..così torno ad avere 700 aggiornamenti da fare..è un loop:eek:

an quindi hai gia provato...
la mia domanda principale:
se adesso si fanno gli aggiornamenti si torna alla sempre e cmq alla versione base??

avete provato invece ad aggiornare usando il file jdownloaderUPDATE.exe?

thewebsurfer
13-02-2012, 11:58
se adesso si fanno gli aggiornamenti si torna alla sempre e cmq alla versione base??

in effetti sono necessarie altre testimonianze.. nessuno ha avuto il mio stesso problema?

Binigi
13-02-2012, 12:02
boh io adesso ho tolto gli aggiornamenti in automatico...ho fatto la ricerca e mi ha trovato altri 2 aggiornamenti...installati e mi trovo la build 15906 nightly

thewebsurfer
13-02-2012, 12:10
sembra tornato tutto apposto, ho aggiornato, perso la nightly, rimesso la nightlty e gli aggiornamenti da fare non ci sono più.
ora ho nightly build 15906.

altra cosa, con nightly si attiva una scomoda funzionalità: come posso evitare che al click col tasto destro mi escano solo le voci usate di recente e le altre siano relegate in "more"?
semmai vorrei decidere io quali avere in primo piano e quali no..

Bazzu
13-02-2012, 17:23
sembra tornato tutto apposto, ho aggiornato, perso la nightly, rimesso la nightlty e gli aggiornamenti da fare non ci sono più.
ora ho nightly build 15906.

altra cosa, con nightly si attiva una scomoda funzionalità: come posso evitare che al click col tasto destro mi escano solo le voci usate di recente e le altre siano relegate in "more"?
semmai vorrei decidere io quali avere in primo piano e quali no..

appena aggiornato anch'io per provare e effettivamente mi ha messo la 15906..
penso che era un problema di JD che hanno risolto!

per il menu a tendina non saprei...alla fine pero non è scomoda xke basta che vai su "Altro" e c'è tutto!

DarkSideOf
13-02-2012, 17:25
Quindi avete risolto il famoso problema del rinnovo ip??

tribal123
13-02-2012, 18:15
Quindi avete risolto il famoso problema del rinnovo ip??

Io no.
Mi si ripresenta oggi, versione nightly 15906.
I link sono originariamente dei Netload trasformati dal plugin RealDebrid residente all interno della nightly.

DarkSideOf
13-02-2012, 18:37
Attualmente ho la 15804, mi dice di fare 2 aggiornamenti...proviamo e vediamo...

tribal123
14-02-2012, 17:03
scusate, mi son perso forse nei vari post...

generando i link di RD sul sito e facendoli scaricare da JD non riuscite??

Si in quel caso io non ho mai avuto problemi.
Abevdo però scoperto la nightly di JD con RD incorporato ti fa risparmiare di andare sul sito di RD, in pratica tu copi direttamente i link di qualsiasi hoster su JD (nightly con prima inserite le credenziali di Premium Realdebrid) dopodichè fai "continua" e JD automaticamente ti genera e scarica dai link RD.
E funziona!
Solo che dopo un pò si blocca e dà "attesa per un nuovo IP" e devi ristartare JD per farlo ripartire.

DarkSideOf
14-02-2012, 19:23
Confermo anche la versione 15906 dà rogne, la soluzione migliore è generare i link e scaricare con mipony controllando se ci sono tutti i link

Binigi
15-02-2012, 13:27

con la 15906 funziona

Binigi
18-02-2012, 10:05
ho attivato un premium do h*****e e noto che jd funziona normale (scarica a 700 kib/s come al solito)....mipony invece non supera i 200....bohhh

gabrieleroma
19-02-2012, 10:33
Buongiorno a tutti. Non riesco a scaricare JDownloader perchè avira premium me lo segnale come adware. Ci sono alternative a JD? E' un virus per davvero o il problema è Avira?

redheart
19-02-2012, 10:49
Buongiorno a tutti. Non riesco a scaricare JDownloader perchè avira premium me lo segnale come adware. Ci sono alternative a JD? E' un virus per davvero o il problema è Avira?

ciao io ho avira free da una vita e non ho mai avuto problemi di quel tipo con jd e non credo proprio sia un virus, l'hai scaricato dal sito ufficiale di jd?

Binigi
19-02-2012, 10:50
ma che versioni hai provato? quella da sito o la nightly?

gabrieleroma
19-02-2012, 11:25
ma che versioni hai provato? quella da sito o la nightly?

Dal sito ufficiale http://jdownloader.org/

Binigi
19-02-2012, 11:38
hai provato entrambe le versioni? quella con installazione offline e quella webinstaller?

puoi anche provare la nightly che ha il supporto ai plugin di Real Debrid,All debrid e Fast debrid

gabrieleroma
19-02-2012, 11:42
Ho scaricato sia la versione offline che online. Per usare la nightly devi avere già jdownloader classico installato. Quindi , il problema è installare la versione classica, che dopo metta la nightly o meno non è un altro discorso.

Binigi
19-02-2012, 11:49
sicuro che serva l'originale? perchè io ho l'eseguibile bello e buono della nightly

thewebsurfer
19-02-2012, 11:52
Ho scaricato sia la versione offline che online. Per usare la nightly devi avere già jdownloader classico installato. Quindi , il problema è installare la versione classica, che dopo metta la nightly o meno non è un altro discorso.

hai già fatto una scansione completa del sistema con avira?

win_67
19-02-2012, 14:08
Salve a tutti, ho un dlink dsl 300T ethernet e con jdownloader hanno sempre avuto una idiosincrasia e non c'è verso di fargli fare la riconnessione, già da subito non si connette alla pagina del modem e anche se inserisco io l'indirizzo mi scrive lo script ma al test riconnessione fallisce.
Ora avendo preso un cell android avevo voglia di cambiare per scaricare anche wifi quindi ho bisogno che qualcuno mi consigli un router wifi di facile configurazione e che non abbia problemi con le principali configurazioni, emule, mutorrent e soprattutto una buona volta vedere che funzioni jdownloader.
Cmq con Avira free dal sito ho avuto anch'io lo stesso problema del riconoscimento come adware.
Ho alice adsl.
Grazie

gabrieleroma
20-02-2012, 11:02
hai già fatto una scansione completa del sistema con avira?

Il pc è stato formattato non ha virus.

_oznerol_
20-02-2012, 11:49
C'è un modo per far scrivere in modo automatico i captcha? Ho letto da qualche parte di qualche estensione ma non ne ho trovata.

tribal123
21-02-2012, 19:11
Novità su quel problema della nightly relativo al plugin di RealDebrid che dopo un pò chiede un nuovo IP?

Binigi
21-02-2012, 23:12
ah io mi son stufato e adesso uso solo myponi...

tribal123
22-02-2012, 16:45
ah io mi son stufato e adesso uso solo myponi...

Che (sempre che mi ricordi bene) non effettua la conversione automatica dei link RealDebrid, vero?
A quel punto se devo crearmeli manualmente continuo ad usare jdownloader ufficiale...

Binigi
22-02-2012, 17:32
Lo so ma è una questione di copia icona dal sito di rd e non ci vogliono delle ore

DarkSideOf
22-02-2012, 19:25
in effetti è quasi la stessa cosa, il problema è che il sito quando genera ci manca sempre un botto di file

Binigi
22-02-2012, 20:00
Hai ragione è abbastanza una rottura star li a controllare link x link soprattutto se sono una centinaia... Io provo a metterli in ordine alfabetico Peró la vista è quella che è... Cmq non ho mai avuto problemi tipo plugin obsoleto e questo è un punto di vantaggio di mipony

DarkSideOf
23-02-2012, 14:53
Spesso e volentieri mi capita che mi dà download completato quando invece mi ha scaricato soltanto qualche kb....vabbè pazienza...

patean
23-02-2012, 16:21
salve...ho da poco sottoscritto un abbonamento fast debrid, ma non riesco proprio a configurare l'account premium in jdownloader, nella lista degli host non compare proprio...io uso un mac.
grazie

Xythras
25-02-2012, 09:20
Ciao, qualcuno ha problemi a scaricare files di dimensioni superiori a 100 MB con zippyshare?
A me dice che è richiesta una versione developer di JD, mai vista una roba del genere.
Nel caso volessi installarla sarebbe la nightly?

DarkSideOf
25-02-2012, 15:05
salve...ho da poco sottoscritto un abbonamento fast debrid, ma non riesco proprio a configurare l'account premium in jdownloader, nella lista degli host non compare proprio...io uso un mac.
grazie

Hai scaricato la versione di JD presente sul loro sito? Dopo qualche aggiornamento dovresti ritrovarti nella lista degli host anche l'account FD

Forse ho risolto il problema "attesa nuovo ip":
E' un giorno che sto utilizzando il netbook con xp sp3 (per ovvi motivi di risparmio corrente datosi che è online 24h) e su con la versione di JD Nightly 15406 sin d'ora non mi sta dando nessun problema ed ho già tirato giù una trentina di giga...

Binigi
25-02-2012, 15:08
ah molto bene perchè adesso io ho la 16011 aggiornata poco fa...

the_noiser
26-02-2012, 09:05
1.cosa è questa build night???
2.vorrei fare una richiesta circa un add-on: se esiste un plug-in che mi effettui statistiche sui download effettuati (tipo quello contenuto in mypony per intenderci)

Binigi
26-02-2012, 09:18
la nightly ha i plugin per Real Debrid,All Debrid e Fast Debrid quindi converte automaticamente i link che copi (degli host che il servizio fornisce) in link premium....

per la seconda di dettagliato come mipony mi sembra non ci sia niente

the_noiser
26-02-2012, 09:48
la nightly ha i plugin per Real Debrid,All Debrid e Fast Debrid quindi converte automaticamente i link che copi (degli host che il servizio fornisce) in link premium....

per la seconda di dettagliato come mipony mi sembra non ci sia niente

1.dove è possibile reperirla?
2.Real Debrid,All Debrid e Fast Debrid sono degli hoster? (chiedo venia per la mia impreparazione)
3.se la 2 è a favore, direi è perfetta come soluzione (magari anche per gli hoster)

Ansem_93
26-02-2012, 14:42
C'è un modo per far scrivere in modo automatico i captcha? Ho letto da qualche parte di qualche estensione ma non ne ho trovata.

mi associo anche io. esiste qualche plug.in che funzioni con i re-captcha?
p.s. ma tra jdownloader e mipony qual'è il migliore per il riconoscimento dei captcha?

ninja750
27-02-2012, 20:10
ciao a tutti

non riesco a far partire jdownloader, si installa ma poi doppio click sull'icona e non parte, il pc è appena stato formattato con windows7

ho verificato e ho l'ultima versione di java, ci sono altre cose da guardare? ho provato anche modalità compatibilità xp o avvia come amministratore ma nulla..

prima di formattare avevo vista e funzionava senza problemi

:help:

redheart
28-02-2012, 07:51
mi associo anche io. esiste qualche plug.in che funzioni con i re-captcha?

http://captchatrader.com/

DarkSideOf
02-03-2012, 10:49
Ragazzi dopo una settimana confermo: JD Nightly 15406 funziona ;-)

^KoraX^
02-03-2012, 19:02
ciao raga ma anche a voi la nightly in questi giorni non scarica nulla ? , a me da 2 errori :

attesa per nuovo ip

retry in few secs

ma che succede ?

Binigi
02-03-2012, 19:22
con che host? Netload e?

^KoraX^
02-03-2012, 19:29
con che host? Netload e?

netload e uploaded.to . soluzioni ? :(

Binigi
02-03-2012, 19:36
guarda io ho la 16011 e Netload con plugin di Real Debrid funziona bene...con le precedenti avevo questo problema

emmedi
04-03-2012, 14:45
Più volte è stato ricordato che questa è una discussione tecnica su jdownloader e solo per questi scopi va utilizzata.
Se è necessario del tempo per assimilare questo concetto noi lo concediamo volentieri...

emmedi
20-03-2012, 14:47
Riapro la discussione ricordando il suo impiego solo per questioni di natura tecnica relative al programma; solamente per problematiche o indicazioni inerenti i plugin il discorso può essere allargato agli host*.

Gli interventi che non rispetteranno queste indicazioni verranno cestinati e i relativi autori sanzionati. Mentre l'eventuale moltiplicarsi di simili interventi condurrà alla definitiva chiusura della discussione.

*Ricordo che in tal senso già in passato una decisione era stata presa dallo staff
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2396288

Bazzu
20-03-2012, 14:53
Riapro la discussione ricordando il suo impiego solo per questioni di natura tecnica relative al programma; solamente per problematiche o indicazioni inerenti i plugin il discorso può essere allargato agli host*.

Gli interventi che non rispetteranno queste indicazioni verranno cestinati e i relativi autori sanzionati. Mentre l'eventuale moltiplicarsi di simili interventi condurrà alla definitiva chiusura della discussione.

*Ricordo che in tal senso già in passato una decisione era stata presa dallo staff
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2396288

tanto per essere chiari dobbiamo evitare di parlare dei debrider in generale?
l'altra discussione era stata chiusa per il fatto che gli utenti parlavano di metodi per ottenere account gratis per i suddetti siti!

emmedi
20-03-2012, 16:00
Anche... Ad esempio in questa discussione ci si vantava, o lamentava, di scaricare a tale velocità, di downloadare/uploadare tot materiale al giorno, di preferire l'host x a quello y per una serie di ragioni, ecc. Bene, tutte queste considerazioni vanno evitate, e tra l'altro sono pure off-topic.
Ripeto, si va per esclusione: ciò che non riguarda strettamente il funzionamento di jdownloader va evitato.

Bazzu
20-03-2012, 16:29
Anche... Ad esempio in questa discussione ci si vantava, o lamentava, di scaricare a tale velocità, di downloadare/uploadare tot materiale al giorno, di preferire l'host x a quello y per una serie di ragioni, ecc. Bene, tutte queste considerazioni vanno evitate, e tra l'altro sono pure off-topic.
Ripeto, si va per esclusione: ciò che non riguarda strettamente il funzionamento di jdownloader va evitato.

chiaro! ;)

Binigi
20-03-2012, 21:05
E di problemi con i vari plugin dei debrid si può?

emmedi
20-03-2012, 21:26
Avevo chiaramente detto di sì...

Binigi
20-03-2012, 21:47
Ah scusa avevo letto male....

Cmq JD mi sta dando problemi con RD... È un continuo file non trovato esempio con netload cosa che non succede se disattivo l' account di real debrid e attivo quello che ho di netload

Bazzu
21-03-2012, 07:42
Ah scusa avevo letto male....

Cmq JD mi sta dando problemi con RD... È un continuo file non trovato esempio con netload cosa che non succede se disattivo l' account di real debrid e attivo quello che ho di netload

a me stessa cosa con RD e uploaded.to!

Evil Chuck
21-03-2012, 10:15
Ciao a tutti, ho dei problemi con la Riconnessione di JDownloader...
Praticamente prima ero via cavo e facendo i settaggi giusti per questo router (DGN2200), il cambio IP avveniva perfettamente...

Solo che adesso sono in Wi-Fi e la riconnessione non funziona più, in questo caso c'è qualche settaggio diverso da fare rispetto al collegamento ethernet? :confused:

Bazzu
21-03-2012, 16:23
Ciao a tutti, ho dei problemi con la Riconnessione di JDownloader...
Praticamente prima ero via cavo e facendo i settaggi giusti per questo router (DGN2200), il cambio IP avveniva perfettamente...

Solo che adesso sono in Wi-Fi e la riconnessione non funziona più, in questo caso c'è qualche settaggio diverso da fare rispetto al collegamento ethernet? :confused:

non dovrebbe cambiare niente...definisci però il "non funziona più"..

Evil Chuck
21-03-2012, 16:28
non dovrebbe cambiare niente...definisci però il "non funziona più"..

Con quella frase mal espressa, intendevo il fatto che il test di riconnessione non va più a buon fine...
Strano perchè non ho cambiato nulla nelle impostazioni rispetto a quando ero via cavo.

Bazzu
21-03-2012, 16:33
Con quella frase mal espressa, intendevo il fatto che il test di riconnessione non va più a buon fine...
Strano perchè non ho cambiato nulla nelle impostazioni rispetto a quando ero via cavo.

l'unica differenza tra connessione via cavo e wifi per il programma per me è solo il tempo che il pc si impiega a collegarsi il router (cavo -> diretto wifi-> il pc deve accordersi mettere la passworld e collegarsi)

hai provato a ricreare lo script di riconnessione??

Evil Chuck
21-03-2012, 16:37
l'unica differenza tra connessione via cavo e wifi per il programma per me è solo il tempo che il pc si impiega a collegarsi il router (cavo -> diretto wifi-> il pc deve accordersi mettere la passworld e collegarsi)

hai provato a ricreare lo script di riconnessione??

No non ho provato, lo farò stasera...
Nel frattempo reinstallo JD perchè inoltre mi dà errore negli aggiornamenti...

Vi farò sapere, grazie... ;)

fylgiar
26-03-2012, 17:44
Forse mi è sfuggito qualcosa....
perchè quando riavvio JDownloader i preesistenti download ripartono sempre e solo da 0?? :muro:

Bazzu
27-03-2012, 08:17
Forse mi è sfuggito qualcosa....
perchè quando riavvio JDownloader i preesistenti download ripartono sempre e solo da 0?? :muro:

se il download non è completo e l'host da cui scarichi non prevede la ripresa del download ogni volta che ripartono sarà da zero..

lo capisci se vicino al nome host c'è il simbolo di 2 freccie che si inseguono..

per esempio fileserve senza premium non supporta il resume..

Evil Chuck
28-03-2012, 09:49
=== edit ===
Richiesta off-topic. Messaggio editato.
Prego attenersi alle indicazioni contenute in prima pagina e più volte ripetute nella discussione.

StePaz
30-03-2012, 15:16
Prima di aggiornare Avira antivirus, il mio firewall Comodo vedeva il download di JD come java ed i kb x secondo scaricati erano congrui tra il misuratore di JD e quello esterno Dumeter. Ora con l'installazione dell'ultimo Avira 2012 free, Comodo vede il down di JD come avwebgrd.exe ed il problema è che ora il download in kb al secondo nn sono + congrui tra i due misuratori, infatti JD segna sempre 100kb meno della velocita effettiva. Mi chedo: dove vanno a finire quei 100kb mancanti?
Grazie!

blaze87
02-04-2012, 00:18
Ragazzi io ho 7 ultimate x64-

Devo installare la versione 64 bit anche di jre?

Perchè a memoria non ricordo bene ma ricordo che qualcuno aveva detto che con la 64 c erano dei conflitti (o solo con la ightly usando RD)

Help me!!!

Bazzu
02-04-2012, 08:30
=== edit ===
Richiesta off-topic. Messaggio editato.
Prego attenersi alle indicazioni contenute in prima pagina e più volte ripetute nella discussione.

attenzione che emmedi non ci mete niente a richiudere il topic.. :D :D

Ragazzi io ho 7 ultimate x64-

Devo installare la versione 64 bit anche di jre?

Perchè a memoria non ricordo bene ma ricordo che qualcuno aveva detto che con la 64 c erano dei conflitti (o solo con la ightly usando RD)

Help me!!!

sinceramente non c'ho mai fatto caso..
ma la versione da installare non viene rilevata in automatica dal sito?

blaze87
02-04-2012, 16:37
sinceramente non c'ho mai fatto caso..
ma la versione da installare non viene rilevata in automatica dal sito?

Guarda, io pensavo cosi, però da task manager me lo segna come 32bit, infatti la versione 64 mi sembra si debba scaricare manualmente..

redheart
03-04-2012, 16:12
come devo configurare jd per rinnovare l'ip in tempi brevi?

edit: gli OT son vietati, piccoli o grandi che siano... :read:

Bazzu
04-04-2012, 07:58
come devo configurare jd per rinnovare l'ip in tempi brevi?

edit: gli OT son vietati, piccoli o grandi che siano... :read:

ma è OT??

il rinnovo dell'ip è una funzionalità di JD..

emmedi
04-04-2012, 08:22
Ovviamente si riferisce ad una parte rimossa...

Bazzu
04-04-2012, 08:42
Ovviamente si riferisce ad una parte rimossa...

ah ok! :D

per rispondere a redheart..l'unico modo per cambiare l'ip è lo script di riconnessione di JD che ti riavvia il router..

redheart
06-04-2012, 07:17
ah ok! :D

per rispondere a redheart..l'unico modo per cambiare l'ip è lo script di riconnessione di JD che ti riavvia il router..

intanto mi scuso con emmedi, mi è scappato...

e riguardo l'IP cosa dovrei fare? ho il modem il firma.

Shugar
07-04-2012, 12:29
ciao a tutti!
chiedo aiuto con un problema davvero fastidioso e che mi sta assillando da parecchio
da qualche mese (credo sia successo all'improvviso) se tengo aperto jd scaricando alla massima velocità (ho una 6 mega di fastweb), non riesco più a navigare tranquillamente su internet: sia con explorer che con opera la navigazione risulta lentissima, a meno che non limito pesantemente la banda in download (anche se limito il download a 450 ad esempio, la navigazione è sempre molto lenta!)
ho provato a disinstallare e reinstallare sia jd che java ma non ho ottenuto risultati..
ho windows 7 e ripeto, la cosa strana è che non ho mai avuto questo problema, che si è presentato improvvisamente

grazie

Snake156
09-04-2012, 09:58
ciao a tutti e buona pasqua,
sono l'unico ad avere problemi di down con netload?

redheart
09-04-2012, 14:25

utente free?

Snake156
12-04-2012, 07:12
si

backstage_fds
12-04-2012, 21:48
Ciao a tutti, da qualche tempo ho un problema.
Nonostante una serie di tentativi, tra installazioni e disistallazioni,
ogni qualvolta avvio JD mi dice che non ho Java installato.
Eppure le ho provate tutte. Mi dite come installare correttamente?
Ho scaricato e installato il file jxpiinstall dal sito. Niente.
Ho provato, come descritto nella prima pagina, a istallare la versione portable. Niente.
Inoltre quando vado sul sito Java mi chiede anche l'installazione del plugin per FireFox JavaRuntime ma anche accettando questo non mi viene installato.
Che faccio... butto tutto dalla finestra?

Snake156
14-04-2012, 12:25

utente free?

si

soluzioni?

redheart
14-04-2012, 13:04
soluzioni?

jd non c'entra nulla..... l'unica soluzione sarebbe farsi l'account premium con netload...

LoveM
14-04-2012, 13:40
Salve, da 3 giorni circa JD all'apertura usa il 100% di CPU bloccandomi il pc e dopo 10 minuti non si è ancora aperto, da cosa dipende? Prima si apriva tranquillamente ed era anche più carico di file. Ho Java 6 update 31.

Xythras
14-04-2012, 14:04
Ciao sapete nulla di Jdownloader 2? Ne parlano sul forum di Alldebrid.

Snake156
15-04-2012, 19:29
jd non c'entra nulla..... l'unica soluzione sarebbe farsi l'account premium con netload...

se mi registrassi come free?

Franz.b
20-04-2012, 09:35
voi riuscite ad usare jDownloader consiti come alldebrid o fastdebrid?
ho trovato in rete istruzioni in cui si dice di usare il file jDownloaderBETA.exe e tra i siti su cui inserire i dati di account premium ci sono anche questi e molti altri. ma io non li trovo... :wtf:
sapete come fare?

Bazzu
20-04-2012, 09:44
voi riuscite ad usare jDownloader consiti come alldebrid o fastdebrid?
ho trovato in rete istruzioni in cui si dice di usare il file jDownloaderBETA.exe e tra i siti su cui inserire i dati di account premium ci sono anche questi e molti altri. ma io non li trovo... :wtf:
sapete come fare?

premessa: il parlare di alldebrid ecc. è OT qui.. quindi dettagli sull'host non sono discutibili..

per attivare jdownloader beta (con il supporto quindi a quei host) ci sono diverse via:
1. usare come dici te jdownloaderBETA.exe che all'apertura propone N aggiornamenti e alla fine porta jdownloadere alla versione nightly (la versione base è last09)
2. per installazioni "vecchie" questi file non ci sono quindi o scarichi il downloader dal sito e rifai l'installazione oppure cerchi su google come aggiornare senza il file beta..

al momento non posso googlare ma cerca "branch nightly"..
certi siti propongono un bat che lanciato dovrebbe far partire jdownloader in beta ma a me personalmente non ha mai funzionato..

ti consiglio di creare un collegamento al file exe e nelle proprietà inserire la stringa del branch nightly che trovi..

spero di esser stato chiaro..

Franz.b
20-04-2012, 11:12
premessa: il parlare di alldebrid ecc. è OT qui.. quindi dettagli sull'host non sono discutibili..
non parlo di dettagli degli host infatti, ma del funzionamento di jDownloader. ho fatto dei nomi a titolo esemplificativo perchè tale problematica riguarda molti host. il mio problema è che prima di acquistare degli account premium vorrei accertarmi di poterli utilizzare con il programma in oggetto.
per attivare jdownloader beta (con il supporto quindi a quei host) ci sono diverse via:
1. usare come dici te jdownloaderBETA.exe che all'apertura propone N aggiornamenti e alla fine porta jdownloadere alla versione nightly (la versione base è last09)
2. per installazioni "vecchie" questi file non ci sono quindi o scarichi il downloader dal sito e rifai l'installazione oppure cerchi su google come aggiornare senza il file beta..

al momento non posso googlare ma cerca "branch nightly"..
certi siti propongono un bat che lanciato dovrebbe far partire jdownloader in beta ma a me personalmente non ha mai funzionato..

ti consiglio di creare un collegamento al file exe e nelle proprietà inserire la stringa del branch nightly che trovi..

spero di esser stato chiaro..
ho fatto un'installazione pulita scaricando il file dal sito ieri, quindi aggiornata, ma non ha funzionato. ma non ho letto nessun avviso chiaro alla versione nightly o last. disinstallo, ripulisco e riprovo...
le info che avevo seguito dicevano di far partire direttamente la BETA, magari tramite collegamento dul desktop, ma probabilmente manca la stringa che dici tu.
sì, sei stato chiaro, se non funziona è per l'enorme guazzabuglio che c'è riguardo a questi programmi e le loro innumerevoli versioni/estensioni/plugin... oltre alle informazioni che si trovano spesso incomplete se non errate...

THANKS

Bazzu
20-04-2012, 13:38
non parlo di dettagli degli host infatti, ma del funzionamento di jDownloader. ho fatto dei nomi a titolo esemplificativo perchè tale problematica riguarda molti host. il mio problema è che prima di acquistare degli account premium vorrei accertarmi di poterli utilizzare con il programma in oggetto.

ho fatto un'installazione pulita scaricando il file dal sito ieri, quindi aggiornata, ma non ha funzionato. ma non ho letto nessun avviso chiaro alla versione nightly o last. disinstallo, ripulisco e riprovo...
le info che avevo seguito dicevano di far partire direttamente la BETA, magari tramite collegamento dul desktop, ma probabilmente manca la stringa che dici tu.
sì, sei stato chiaro, se non funziona è per l'enorme guazzabuglio che c'è riguardo a questi programmi e le loro innumerevoli versioni/estensioni/plugin... oltre alle informazioni che si trovano spesso incomplete se non errate...

THANKS

ti dico..
facendo un'installazione pulita dovresti avere jdownloaderbeta.exe oltre a jdownload.exe..

Franz.b
20-04-2012, 15:43
ti dico..
facendo un'installazione pulita dovresti avere jdownloaderbeta.exe oltre a jdownload.exe..

si, è andato con installazione pulita...
o è stata la pulizia post-disinstallazione o qualcosa non è andato a buon fine ieri...

GRAZIE

domanda 2: forse è OT ma provo a chiedere...
risolto questo problema ho inserito un account di un host di quelli che scaricano da altri n host (per risparmiare) ma jDownloader non mi aggancia i link... cioè chiede l'account per quello specifico su cui sono hostati i files. se gli do i link generati dall'host invece dice che nn trova i files... ma questo dovrebbe essere normale dalle info riportate dall'host. :boh:

Bazzu
20-04-2012, 16:02
si, è andato con installazione pulita...
o è stata la pulizia post-disinstallazione o qualcosa non è andato a buon fine ieri...

GRAZIE

domanda 2: forse è OT ma provo a chiedere...
risolto questo problema ho inserito un account di un host di quelli che scaricano da altri n host (per risparmiare) ma jDownloader non mi aggancia i link... cioè chiede l'account per quello specifico su cui sono hostati i files. se gli do i link generati dall'host invece dice che nn trova i files... ma questo dovrebbe essere normale dalle info riportate dall'host. :boh:

da quel che capisco non è un problema di JD ma dell'host..
se vuoi ne parliamo in pvt. qui non si puo..

Franz.b
20-04-2012, 17:23
da quel che capisco non è un problema di JD ma dell'host..
se vuoi ne parliamo in pvt. qui non si puo..

ok!
thanks

Binigi
20-04-2012, 17:44
come mai adesso quando copio dei link JD non li cattura nella schermata cattura collegamenti ma devo sempre cliccare su aggiungi url?

redheart
21-04-2012, 09:30
come mai adesso quando copio dei link JD non li cattura nella schermata cattura collegamenti ma devo sempre cliccare su aggiungi url?

la casellina "controllo appunti" è attiva?

Binigi
21-04-2012, 09:40
la casellina "controllo appunti" è attiva?

ma era proprio quella da spuntare :muro: grazie 1000 :D

redheart
21-04-2012, 09:52
ma era proprio quella da spuntare :muro: grazie 1000 :D

...ci ero cmq cascato anch'io in quel "tranello" :D

DrossBelly
23-04-2012, 15:28
Quando uso jdownloader mi parte sempre il profilo 3d (uso solo i catalyst e nessun altro software di gestione) della mia Ati 6950, c'è un modo per ovviare a questo problema?

robertom
23-04-2012, 16:46
...ci ero cmq cascato anch'io in quel "tranello" :D :D

coiessa
24-04-2012, 15:29
ho fatto un accont premium netload, ma qunado scarico qualcosa che è composta da diversi file, diciamo 10 file .part c'è sempre 1 o al max 2 file che mi danno problemi...

c'è connessione caduta e velocità ridottissime tipo 2kb\s...

come mai?

è un prob di netload? ma io ho un account premium...

Bazzu
24-04-2012, 15:39
ho fatto un accont premium netload, ma qunado scarico qualcosa che è composta da diversi file, diciamo 10 file .part c'è sempre 1 o al max 2 file che mi danno problemi...

c'è connessione caduta e velocità ridottissime tipo 2kb\s...

come mai?

è un prob di netload? ma io ho un account premium...

puo essere un problema temporaneo dell'host..
a me ogni tanto da file non trovato..
tasto destro abilita e riprendi e in genere va..

coiessa
24-04-2012, 15:41
si, qunado faccio tasto destri riprendi, forza download ecc riparte ma scarica a pochi kb/s e poi da connessione caduta...

insomma anche chi paga per essere premium deve avere sti prob?

Bazzu
24-04-2012, 15:48
si, qunado faccio tasto destri riprendi, forza download ecc riparte ma scarica a pochi kb/s e poi da connessione caduta...

insomma anche chi paga per essere premium deve avere sti prob?

se hanno problemi ai server premium o no la banda è quella..

Mr. Bolla
27-04-2012, 17:23
Ciao a tutti,
una domanda per una questione che mi incuriosisce e mi fa dannare.

Non avendo alcun account premium, quando posso mi arrangio con i download "paralleli".....ossia, lo stesso file (es. filedatiraregiù.rar.01) lo inserisco nella lista dei download con link da più di un mirror.

In quei casi, se per sbaglio non tengo tutti i link disabilitati tranne quello che sto scaricando (quindi se abilitati ho contemporaneamente filedatiraregiù.rar.01 sia da netload, che da depositfiles, che da oron ecc....), tutti tranne uno si disabilitano in automatico e compare "caricamente server mirror......" dove i puntini indicano il link attivo.

Bene. Finito il download il file che dovrebbe essere completo non c'è.
Non è nella cartella dei download nè (mi sembra) in altre parti dell'hard disk....

Specifico che uso una versione di JD per Linux, ma mi sembra che il problema si presenti anche su Windows.

Aggiungo che in questi casi trovo il file "completo" (ossia con a fianco il pallino verde dell'ok) MA LA RIGA E' OSCURATA, quindi sembra che il link venga disabilitato al completamento. Inoltre riporta "impossibile rinominare parte del file". Ma de che ??

Da cosa dipende e come risolvere / prevenire?

Grazie

Bazzu
28-04-2012, 07:59
Ciao a tutti,
una domanda per una questione che mi incuriosisce e mi fa dannare.

Non avendo alcun account premium, quando posso mi arrangio con i download "paralleli".....ossia, lo stesso file (es. filedatiraregiù.rar.01) lo inserisco nella lista dei download con link da più di un mirror.

In quei casi, se per sbaglio non tengo tutti i link disabilitati tranne quello che sto scaricando (quindi se abilitati ho contemporaneamente filedatiraregiù.rar.01 sia da netload, che da depositfiles, che da oron ecc....), tutti tranne uno si disabilitano in automatico e compare "caricamente server mirror......" dove i puntini indicano il link attivo.

Bene. Finito il download il file che dovrebbe essere completo non c'è.
Non è nella cartella dei download nè (mi sembra) in altre parti dell'hard disk....

Specifico che uso una versione di JD per Linux, ma mi sembra che il problema si presenti anche su Windows.

Aggiungo che in questi casi trovo il file "completo" (ossia con a fianco il pallino verde dell'ok) MA LA RIGA E' OSCURATA, quindi sembra che il link venga disabilitato al completamento. Inoltre riporta "impossibile rinominare parte del file". Ma de che ??

Da cosa dipende e come risolvere / prevenire?

Grazie

quando JD scarica il file lo rinomina prima con estensione .part e al completamento con l'estensione originale..
sembra che non riesca a rinominare il file per qualche permesso di scrittura..
succede anche se il file (esempio un video) lo apri per vederne l'anteprima e finche ce l'hai aperto viene completato..

a me un problema del genere non è mai capitato, apparte l'esempio che ti ho fatto..
sicuro che ti succede solo con i download con piu mirror?

Mr. Bolla
28-04-2012, 12:28
quando JD scarica il file lo rinomina prima con estensione .part e al completamento con l'estensione originale..
sembra che non riesca a rinominare il file per qualche permesso di scrittura..
succede anche se il file (esempio un video) lo apri per vederne l'anteprima e finche ce l'hai aperto viene completato..

a me un problema del genere non è mai capitato, apparte l'esempio che ti ho fatto..
sicuro che ti succede solo con i download con piu mirror?

Si, purtroppo per ogni file con più mirror, se non sto attentissimo a far partire solo un link per ogni file (senza far interferire tra loro i mirror) alla fine del download nella cartella il file non c'è....... da notare che, mentre scarica, il file .part mi compare nella cartella, per poi scomparire alla fine quando il link nella finestra JD si oscura, e compare alla sinistra di ogni riga il pallino rosso dell'errore (benchè sulla destra ci sia, oscurato, il pallino verde che indica il completamento....).

Beh, non è certo da non dormirci di notte, per carità, ma avevo questa curiosità.....

P.S. spero che in questo 3d non sia OT (in caso contrario cancellate pure questa parte del post): come router utilizzo un VODAFONE STATION......e benchè abbia provato diverse soluzioni, non riesco a impostare uno stramaledetto script per la riconnessione automatica (molto ultile per host, come ad es. oron, dove dopo un file >150mb pretenderebbero una attesa di TRE ORE.....ma questi sono fuori di testa......).
Finora risolvo utilizzando un plug-in per Chrome che può associare un diverso proxy ad ogni scheda aperta, funziona abbastanza bene, ma alcuni proxy sono lentissimi, altri durano la vita di una farfalla, altri ancora stanno sulla stessa porta della connessione diretta e non riescono ad aggirare il blocco, quelli cinesi hanno pesantissime limitazioni ecc.......insomma uno sbattimento tremendo che non ho voglia nè tempo di fare. Inoltre ovviamente con questo sistema si scarica solo da browser.

in JD, seguendo molte guide che ho trovato in rete, sono riuscito a creare lo script, accedendo manualmente al router direttamente da JD, siccome questa ciofega non ha nemmeno la funzione reboot, ho riavviato il router manualmente, e JD è stato in grado di crearmi lo script ad hoc. Solo che non funziona ! L'altroieri l'ho lasciato per ore fermo a tentare la riconnessione e non risece mai a completarla con successo....

Esiste uno script fatto bene per Vodafone Station o sono condannato a smadonnare dalla mattina alla sera ?

Bazzu
28-04-2012, 14:05
Si, purtroppo per ogni file con più mirror, se non sto attentissimo a far partire solo un link per ogni file (senza far interferire tra loro i mirror) alla fine del download nella cartella il file non c'è....... da notare che, mentre scarica, il file .part mi compare nella cartella, per poi scomparire alla fine quando il link nella finestra JD si oscura, e compare alla sinistra di ogni riga il pallino rosso dell'errore (benchè sulla destra ci sia, oscurato, il pallino verde che indica il completamento....).

Beh, non è certo da non dormirci di notte, per carità, ma avevo questa curiosità.....

P.S. spero che in questo 3d non sia OT (in caso contrario cancellate pure questa parte del post): come router utilizzo un VODAFONE STATION......e benchè abbia provato diverse soluzioni, non riesco a impostare uno stramaledetto script per la riconnessione automatica (molto ultile per host, come ad es. oron, dove dopo un file >150mb pretenderebbero una attesa di TRE ORE.....ma questi sono fuori di testa......).
Finora risolvo utilizzando un plug-in per Chrome che può associare un diverso proxy ad ogni scheda aperta, funziona abbastanza bene, ma alcuni proxy sono lentissimi, altri durano la vita di una farfalla, altri ancora stanno sulla stessa porta della connessione diretta e non riescono ad aggirare il blocco, quelli cinesi hanno pesantissime limitazioni ecc.......insomma uno sbattimento tremendo che non ho voglia nè tempo di fare. Inoltre ovviamente con questo sistema si scarica solo da browser.

in JD, seguendo molte guide che ho trovato in rete, sono riuscito a creare lo script, accedendo manualmente al router direttamente da JD, siccome questa ciofega non ha nemmeno la funzione reboot, ho riavviato il router manualmente, e JD è stato in grado di crearmi lo script ad hoc. Solo che non funziona ! L'altroieri l'ho lasciato per ore fermo a tentare la riconnessione e non risece mai a completarla con successo....

Esiste uno script fatto bene per Vodafone Station o sono condannato a smadonnare dalla mattina alla sera ?

veramente strano..non so risponderti..sorry

per lo script secondo me se il router non ha la funzione di rebbot software non penso che jd lo crei magicamente..

daygo
02-05-2012, 16:02
hola.
scusatemi una cosa... giuro che ho cercato una risposta e non solo qui.

Ad oggi, come va il rapporto tra Fastweb e Jdownloader (senza account premium) ? :muro:

metalsnake101
02-05-2012, 17:32
hola.
scusatemi una cosa... giuro che ho cercato una risposta e non solo qui.

Ad oggi, come va il rapporto tra Fastweb e Jdownloader (senza account premium) ? :muro:

na merda!!!

daniel90
02-05-2012, 17:52
perchè quando importo un link e vado per scaricarlo non me lo fa scaricare perchè mi dice Invalid file output??????

daygo
02-05-2012, 22:57
na merda!!!

tu hai fastweb? rimane il problema che l'IP risulta in uso immagino. Nessun modo per aggirarlo?

Bazzu
03-05-2012, 08:19
tu hai fastweb? rimane il problema che l'IP risulta in uso immagino. Nessun modo per aggirarlo?

non è fastweb...
sono le connessioni con ip statico che hanno il problema dell'ip..
io ho una wimax con ipstatico e mi arrangio come posso..

in generale da quel che so il gestore non puo limitare la velocità di jdownloader essendo in direct download e non p2p..

Binigi
03-05-2012, 08:24
ma ormai fanno aggiornamenti quasi quotidiani, avete notato?

daygo
03-05-2012, 10:24
non è fastweb...
sono le connessioni con ip statico che hanno il problema dell'ip..
io ho una wimax con ipstatico e mi arrangio come posso..

in generale da quel che so il gestore non puo limitare la velocità di jdownloader essendo in direct download e non p2p..

oltre all'ip statico e' il fatto che fastweb ha un ip privato (=stesso ip per diversi utenti).
Comunque...come ti "arrangi"?

Bazzu
03-05-2012, 10:37
oltre all'ip statico e' il fatto che fastweb ha un ip privato (=stesso ip per diversi utenti).
Comunque...come ti "arrangi"?

an, questa mi è nuova...

allora è veramente un problema se è cosi..
ma sei sicuro?

un'amica con FW usa jdownloader tranquilla..non mi ha mai detto di problemi..

anche xke con tutti gli stessi ip non si riesce a scaricare niente..sbaglio?

Bazzu
03-05-2012, 12:58
Se a qualcuno interessasse è disponibile Jdowloader 2 in alpha/pre beta release...

domanda ai mod: posso mettere il link per il download?

la sto provando e non è male, un po di impostazioni castrate (manca magari qualche funzionalità ma mi sembra molto piu leggera dell'altra!

non è un'installazione stand alone ma un file updater che aggiorna la versione attuale di JD!

daygo
03-05-2012, 17:00
an, questa mi è nuova...

allora è veramente un problema se è cosi..
ma sei sicuro?

un'amica con FW usa jdownloader tranquilla..non mi ha mai detto di problemi..

anche xke con tutti gli stessi ip non si riesce a scaricare niente..sbaglio?

ma tu non hai fastweb? no perche' mi hai risposto come se lo avessi e ti andasse male.
sono sicurissimo di questo, infatti a casa dei miei ogni volta mi dice : ip gia' in uso.

e' vero che non provo da parecchio, per questo chiedevo qui nel thread di Jdownloader come andava o semplicemente se c'era un modo per ovviare al problema

Bazzu
03-05-2012, 17:55
ma tu non hai fastweb? no perche' mi hai risposto come se lo avessi e ti andasse male.
sono sicurissimo di questo, infatti a casa dei miei ogni volta mi dice : ip gia' in uso.

e' vero che non provo da parecchio, per questo chiedevo qui nel thread di Jdownloader come andava o semplicemente se c'era un modo per ovviare al problema

come ti ho scritto sopra ho un servizio adsl su parabola..
con ipstatico..

pensavo che fastweb fosse cosi, e non che l'indirizzo fosse unico..
ma unico in che raggio?? non penso tutti in italia abbiano un ip unico..

daygo
04-05-2012, 10:36
come ti ho scritto sopra ho un servizio adsl su parabola..
con ipstatico..

pensavo che fastweb fosse cosi, e non che l'indirizzo fosse unico..
ma unico in che raggio?? non penso tutti in italia abbiano un ip unico..

si vero mi avevi detto in effetti :)
va a gruppi di un centinaio di persone da quello che sapevo, non so se la situazione sia peggiore ...

nessuno in questo thread ha Fastweb ? :cry:

the_noiser
15-05-2012, 14:00
ho problemi con l'hoster share76.com
qualcuno sa come risolvere con jdownaloder?
dal web mi crea il download link e me lo scarica anche ad una decente velocità!!!
con jd lo scarica molto più lentamente e ne scarica solo un paio al giorno...:doh:

spider88
20-05-2012, 13:27
ragazzi aiutatemi sono disperato non so più cosa fare, ho jdownloader e quando provo a scaricare qualche cosa dopo 3 o 4 min mi esce un messaggio con scritto connessione caduta attesa 5min e se non clicco riprendi bisogna aspettare 5 min per far ripartire il download come posso fare aiutatemi!
Poi riprende a scaricare aspetta qualche min e succede di nuovo e così via fino al completamento del download sono disperato nessuno mi sa aiutare tutti hanno questo problema ma nessuno risponde con una soluzione al problema :doh:

bettyokk
20-05-2012, 14:55
Ciao a tutti! :)
sn nuova posso kiedervi un aiuto per favore?
sono giorni ke sul mio pc ogni volta ke accendo internet si apre una finestra con scritto "07853.exe he smesso di funzionare" e lo fa tante volte nella giornata..ke significa??
grazie!!!

emmedi
20-05-2012, 15:11
Non si capisce se il tuo problema è legato al programma oggetto della discussione; se non fornisci maggiori dettagli credo sia impossibile darti una mano...
In ogni caso ti invito a scrivere in italiano corretto, non abbiamo limiti di spazio, iniziando dall'editare il tuo primo messaggio.

spider88
20-05-2012, 15:29
il problema credo sia legato al programma perchè mi dice connessione caduta con qualsiasi files e con qualunque host, netload, rapidshare ecc.

emmedi
20-05-2012, 16:13
La mia osservazione era comunque riferita al messaggio di bettyokk...

Bazzu
21-05-2012, 09:01
il problema credo sia legato al programma perchè mi dice connessione caduta con qualsiasi files e con qualunque host, netload, rapidshare ecc.

ciao,

allora..
1. usi la versione liscia di JD o la nightly?
2. la tua connessione internet va bene o salta
3. se provi a scaricare NON attraverso jdownloader ma da browser la connessione cade o va tutto liscio?

il problema di betty non penso riguardi jdownloader..
apri un thread apposito :)

cmq in generale il messaggio te lo da perche windows tenta di aprire in automatico quel file exe.
prova a fare una ricerca in google di quel nome file..

Ansem_93
31-05-2012, 22:00
Se a qualcuno interessasse è disponibile Jdowloader 2 in alpha/pre beta release...

domanda ai mod: posso mettere il link per il download?

la sto provando e non è male, un po di impostazioni castrate (manca magari qualche funzionalità ma mi sembra molto piu leggera dell'altra!

non è un'installazione stand alone ma un file updater che aggiorna la versione attuale di JD!

rispetto a JD normale questo prende finalmente i captcha o ancora niente? :muro:
Ho visto anti recaptcha ma io ancora non ho capito come farlo funzionare. provai tempo fa ad installarlo ma non cambiò niente :/

The_misterious
05-06-2012, 16:58
premetto subito che us Jdownload su MacOs.

Devo fare un format per migrare a Lion, tutto bene, finche mi sono scontrato contro un "problema".
Come copiare la coda dei download in modo da reimportarla?
MI dispiacerebbe perdere tutti i link che avevo trovato...

Haklibakli
06-06-2012, 17:15
Ragazzi ma anche a voi è lento nell'avvio Jdownloader? Ciè quando lanciate il programma quanto tempo passa? A me circa 3-4 minuti. Prima partiva in 30 secondi. Ho aggiornato Java...Cosa mi dite?

Bazzu
07-06-2012, 10:03
rispetto a JD normale questo prende finalmente i captcha o ancora niente? :muro:
Ho visto anti recaptcha ma io ancora non ho capito come farlo funzionare. provai tempo fa ad installarlo ma non cambiò niente :/

il plugin per il recaptcha è sempre quello..
purtroppo i captcha di vari host sono troppo complicati per essere risolti da lui..

l'anti recapthca che trovi in giro è solamente un plugin piu potente e con meno margine di errore ma non infallibile..

io personalmente uso captcha trader..e quello va MOLTO bene!

the_noiser
07-06-2012, 16:08
come mai jdownloader non mi vede alcune safelink?
abbisogna di qualche plugin esterno?

Darksliver
08-06-2012, 10:27
Problemino: tempo di attesa infinito.

Spiegazione: Avvio il pc, starto jd, non downloda una mazza. Mi compare la scritta "Disconnetti? Attesa 05.00" e parte il conto alla rovescia, arrivato a zero ricomincia da 05.00 e via così all'infinito. Non è una questione di capcha perche me lo fa ancora prima di fare l'attesa di uno due minuti tipica degli host per i file. Non dite che è una questione di riconnessione automatica che tutti in rete a questa domanda danno questa risposta ma è palesemente per un problema diverso.

Ci tengo a sottolineare che se disinstallo jd e lo reinstallo funziona alla perfezione, ma non è che posso farlo tutte le volte che avvio il pc anche perchè ho dei down parziali e non voglio ricominciarli.
Nel caso lo chiedeste ho Kaspersky IS 2012 (gia impostate tra le esclusioni il javaw e jd) e win7 64.

EDIT: Disattivato firewall e AV, nessun miglioramento.

Ansem_93
15-06-2012, 13:07
il plugin per il recaptcha è sempre quello..
purtroppo i captcha di vari host sono troppo complicati per essere risolti da lui..

l'anti recapthca che trovi in giro è solamente un plugin piu potente e con meno margine di errore ma non infallibile..

io personalmente uso captcha trader..e quello va MOLTO bene!

grazie per l'aiuto,vorrei chiederti altre cose:
1)Come faccio a capire se il plugin antirecaptcha è installato?
2)quali impostazioni devo mettere per farlo funzionare?
3)con captcha trader quanti crediti prendo con ogni captcha che inserisco?e quanti me ne scala ad ogni captcha trovato?
4)come faccio a fare scaricare a jdownloader da 3 siti differente contemporaneamente?

the_noiser
19-06-2012, 11:04
come mai jdownloader non mi vede alcune safelink?
abbisogna di qualche plugin esterno?
Non so da cosa dipenda ma alcuni SF vengono visti senza problemi, altri no!!!

Problemino: tempo di attesa infinito.

Spiegazione: Avvio il pc, starto jd, non downloda una mazza. Mi compare la scritta "Disconnetti? Attesa 05.00" e parte il conto alla rovescia, ....

Non dipende ne dal tuo pc, ne dalla tua connessione, ma unicamente dall'host da cui stai scaricando! Spesso capita anche a me!!! devi avere solo pazienza!!!
Per capire se è un problema di jd, prova ad aprire il link nel browser;nel 99% dei casi capitati al sottoscritto non funzionano momentaneamente nemmeno nel browser!

1)Come faccio a capire se il plugin antirecaptcha è installato?

Se ti risolve o meno i captcha automaticamente :D (nell'interfaccia di jd non trovi alcun che di correlato a questo plugin). inoltre puoi sempre controllare se ti scalano i punti nel tuo account su captchatrader.com!

2)quali impostazioni devo mettere per farlo funzionare?
Nessuna; devi solo assicurarti di avere crediti a sufficienza e impostare il file captchatrader.properties con i tuoi user e pass del sito in questione (ti ricordo che il file di cui stiamo parlando è ubicato nella cartella dove è installato il plugin ovvero nel percorso JDownloader\jd\captcha\methods\captchatrader

3)con captcha trader quanti crediti prendo con ogni captcha che inserisco?e quanti me ne scala ad ogni captcha trovato?
+7 per ogni captcha che risolvi
-10 per ogni captcha che ti trova
Calcola che comunque non sempre li azzecca al primo tentativo!

4)come faccio a fare scaricare a jdownloader da 3 siti differente contemporaneamente?
In basso a destra aumenta il numero di download max

incas
25-06-2012, 09:48
qualcuno ho gia' installato jdownloader 2 beta?

a me quando l'avvio mi trova sempre 105 agg che tento d'installare sempre inutilmente.

voi avete stesso problema?

Bazzu
25-06-2012, 12:28
qualcuno ho gia' installato jdownloader 2 beta?

a me quando l'avvio mi trova sempre 105 agg che tento d'installare sempre inutilmente.

voi avete stesso problema?

sarà un problema temporaneo..

hai provato ad aggiornare dal file updater.exe nella cartella?

incas
25-06-2012, 14:22
non credo che sia un problema temporaneo. ho fatto come mi hai consigliato ,
stessa cosa scarica aggionamenti ma non li installa.
tu hai provato questa versione?
scaricata da questo sito:
-- url editato --

ciao

emmedi
25-06-2012, 15:26
Il sito che hai appena linkato magari conterrà pure il software che dici ma, per chi come me ora ci ha cliccato sopra, risulta in primo luogo una vetrina di software coperto da diritti distribuito illegalmente.
Poiché il nostro regolamento vieta questo genere di pubblicità devo comminarti 3 giorni di sospensione.

Bazzu
26-06-2012, 13:29
qualcun ultimamente ha o sta usando il plugin di catchatrader?

è un po che non lo usavo e ora proprio non funziona..

cool76
27-06-2012, 09:59
ragazzi vi prego aiutatemi,jdownoader non mi scarica piu nulla,fino all'altro ieri funzionava perfettamente,invece è da ieri che qualsiasi file provo a scaricare,da qualsiasi host,anche quelli di cui ho regolarmente il premium,quando clicco per avviare il download si avvia ma dopo pochi secondi si blocca e non va piu avanti...vi prego aiutatemiiiiii :(

GiuFor
27-06-2012, 18:26
ragazzi vi prego aiutatemi,jdownoader non mi scarica piu nulla,fino all'altro ieri funzionava perfettamente,invece è da ieri che qualsiasi file provo a scaricare,da qualsiasi host,anche quelli di cui ho regolarmente il premium,quando clicco per avviare il download si avvia ma dopo pochi secondi si blocca e non va piu avanti...vi prego aiutatemiiiiii :(

Dimmi una cosa, riesci a vedere il sito di filefactory e/o oron? Che provider hai?

Anche a me fà la stessa cosa, ho alice e jdownloade per alcuni filehost funziona (depositfile ecc) per FF & Oron no, nememno il sito mi si apre nel browser..

cool76
27-06-2012, 20:57
non credo sia problema degli host,ho fatto innumerevoli prove,è jdownloader che non fa il suo dovere...e non capisco perchè :(

cool76
29-06-2012, 17:52
ragazzi nessuono sa aiutarmi?ora che faccio mente locale,tutto ha cominciato a non funzionare dopo aver aggiornato java :(

Shugar
30-07-2012, 11:02
chiedo aiuto con un problema davvero fastidioso e che mi sta assillando da parecchio
da qualche mese (credo sia successo all'improvviso) se tengo aperto jd scaricando alla massima velocità o anche un po' meno (ho una 6 mega di fastweb), non riesco più a navigare tranquillamente su internet: sia con explorer che con opera la navigazione risulta lentissima, a meno che non limito pesantemente la banda in download (anche se limito il download a 450 KB/s ad esempio, la navigazione è sempre molto lenta!)
ho provato a disinstallare e reinstallare sia jd che java ma non ho ottenuto risultati..
ho windows 7 e ripeto, la cosa strana è che non ho mai avuto questo problema, che si è presentato improvvisamente

Bazzu
31-07-2012, 08:56
ragazzi nessuono sa aiutarmi?ora che faccio mente locale,tutto ha cominciato a non funzionare dopo aver aggiornato java :(

allora..
1. hai fatto tutti gli aggiornamenti del caso del programma?
2. hai provato a disinstallare/reinstallare?
3. hai provato la versione portable che trovi in giro?

un piccolo trucchetto..quando fai un'installazione pulita, copia e incolla la cartella di jd aggiungendo magari un "2" alla cartella..
usi sempre la prima versione. se qualcosa va male puoi tranquillamente vedere se funziona la seconda "pulita"

eventualmente prova jd2 in beta (sto usando quello da un po ormai).
ti fai una copia della cartella del programma e aggiorni la nuova cartella a jd2..

da qualche mese (credo sia successo all'improvviso) se tengo aperto jd scaricando alla massima velocità o anche un po' meno (ho una 6 mega di fastweb), non riesco più a navigare tranquillamente su internet: sia con explorer che con opera la navigazione risulta lentissima, a meno che non limito pesantemente la banda in download (anche se limito il download a 450 KB/s ad esempio, la navigazione è sempre molto lenta!)

strano che sia jd a dare problemi..
le uniche casistiche di limitazione della navigazione internet le vedevo quando su usavano programmi p2p senza limitazione della banda di upload (che quindi andava a intasare completamente la banda internet)..

l'unica cosa che ti suggerisco è di provare a usare la versione portable o jd2..

eventualmente prova a fare un nuovo utente pulito nel tuo pc e prova cosi..

Shugar
31-07-2012, 09:30
strano che sia jd a dare problemi..
le uniche casistiche di limitazione della navigazione internet le vedevo quando su usavano programmi p2p senza limitazione della banda di upload (che quindi andava a intasare completamente la banda internet)..

l'unica cosa che ti suggerisco è di provare a usare la versione portable o jd2..

eventualmente prova a fare un nuovo utente pulito nel tuo pc e prova cosi..

bazzu la penso esattamente come te, e infatti l'unica cosa che dovevo fare fino a poco tempo fa era limitare la banda in upload di emule, ma sapevo che quello era normalissimo
con jd non avevo alcun problema, ma poi all'improvviso...
comunque seguo i tuoi consigli e poi ti faccio sapere, nel frattempo ti ringrazio molto :)

edit: tu escludi che possa essere un problema legato a java o all'antivirus (uso avira)

x_Master_x
31-07-2012, 12:13
allora..hai provato la versione portable che trovi in giro?... l'unica cosa che ti suggerisco è di provare a usare la versione portable...

Cosa vi ha fatto la mia versione portable postata in prima pagina? :D
É facile da fare, bastano due minuti e funziona egregiamente senza quel mattone di java che prende solo risorse, infatti può essere anche disinstallato.

Impression
31-07-2012, 18:08
scusate ma solo io ho questo problema oppure anche a voi non funziona più captchatrader??? addirittura il sito captchatrader.com non sembra esistere più...

Gandalf76
01-08-2012, 10:48
O_o io avevo ancora più di 8000 crediti su captchatrader e ora non c'è più nemmeno il sito...

Bazzu
01-08-2012, 11:22
Cosa vi ha fatto la mia versione portable postata in prima pagina? :D
É facile da fare, bastano due minuti e funziona egregiamente senza quel mattone di java che prende solo risorse, infatti può essere anche disinstallato.

ma dai...non prendertela!
non ricordavo che era in prima pagina! :D

scusate ma solo io ho questo problema oppure anche a voi non funziona più captchatrader??? addirittura il sito captchatrader.com non sembra esistere più...

O_o io avevo ancora più di 8000 crediti su captchatrader e ora non c'è più nemmeno il sito...

captchatrader è morto da piu di una settimana...senza avvisaglie...
mah..
speriamo che non abbiano fatto come animedb..

comunque siamo OT ragazzi..

The_misterious
20-08-2012, 00:47
ragazzi anche voi riscontrate problemi ad installare jdownloader su Mountaion Lion?

mi dice che non ha privilegi per scrivere nella cartella Application...

Ansem_93
20-08-2012, 23:53
ma quindi captchatrader è sparito? :(