View Full Version : JDownloader: problematiche e soluzioni
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
andrea_pelloni
26-07-2013, 07:55
Salve a tutti.
Uso JD Beta2 da parecchio e senza grossi problemi, ma da due giorni si blocca mentre sta scaricando e non riesce più a scaricare gli aggiornamenti. :muro:
E un problema solo mio o sta succedendo anche ad altri?
Grazie delle vostre risposte.
Ciao.
Pippo :)
ragazzi come si fa a fare il backup dei file che sono in lista da scaricare, per poi poterli immettere in un secondo momento dopo la reinstallazione di jdown?
Grazie a tutti!
scusate qualcuno sa la procedura???
Robertazzo
09-08-2013, 06:07
sto usando jdownloader con il premium di ddlstorage ma i download si interrompono in un punto a caso. mi dice "Nessun permesso di scrittura su disco", mentre altri li scarica e vanno a buon fine...comunque sia cosi il premium che l'ho fatto a fare.....qualcuno può darmi una delucidazione? sta capitando anche ad altri? c'è una soluzione? grazie
robertogl
09-08-2013, 08:27
sto usando jdownloader con il premium di ddlstorage ma i download si interrompono in un punto a caso. mi dice "Nessun permesso di scrittura su disco", mentre altri li scarica e vanno a buon fine...comunque sia cosi il premium che l'ho fatto a fare.....qualcuno può darmi una delucidazione? sta capitando anche ad altri? c'è una soluzione? grazie
prova ad usare altri jdownloader, tipo la versione 2, o la nightly...
scusate qualcuno sa la procedura???
Si possono copiare i link in download, ma copia anche quelli già iniziati ;)
Robertazzo
09-08-2013, 08:29
e se provassi mipony?
robertogl
09-08-2013, 08:30
e se provassi mipony?
Beh questo dipende da te, nel thread di jdownloader io ho suggerito jdownloader :D
Robertazzo
09-08-2013, 08:48
ehe ok :D
Cross_game
12-08-2013, 13:29
Ciao ragazzi,
Ieri ho fatto una scansione con Spyboat che mi ha cancellato totalmente JD :confused:
Ho provato a ripristinare ed ora mi compare un messaggio:
Java Virtual Launcher: Error, unable to access jarfile C.... Jdownloader.jar
Che faccio? Vorrei salvare almeno la lista dei files (no i file fisici ma l'indirizzo)
Help! :muro:
tecnologico
23-08-2013, 09:59
a voi ddlstorage sta andando bene?
robertogl
23-08-2013, 10:04
a voi ddlstorage sta andando bene?
A me funziona :)
tecnologico
23-08-2013, 10:49
A me funziona :)
io ho velocità altalentanti, a volte prende tutta la banda poi crolla a 100kbps e in fine interrompe per problemi host.
con jd che impostazioni usate?
robertogl
23-08-2013, 10:50
io ho velocità altalentanti, a volte prende tutta la banda poi crolla a 100kbps e in fine interrompe per problemi host.
con jd che impostazioni usate?
Beh non posso sapere se è altalenante, io ho una 640kb come connessione :rolleyes:
Però i download vanno fino in fondo ;)
Falco Lombardi
04-09-2013, 10:55
Io ho dei problemi con jdownloader 2, ovvero ho un account premium su zevera e l'ho inserito normalmente su JD, però dopo qualche download inizia a chiedermi i captcha e sono costretto a chiudere jdownloader2 e a riaprirlo per far ripartire i download in versione premium, altrimenti non si riavvia... Come mai?
Io ho dei problemi con jdownloader 2, ovvero ho un account premium su zevera e l'ho inserito normalmente su JD, però dopo qualche download inizia a chiedermi i captcha e sono costretto a chiudere jdownloader2 e a riaprirlo per far ripartire i download in versione premium, altrimenti non si riavvia... Come mai?
Guarda non so ultimamente ma tempo fa ho provato a usare un account zevera e andava male..meglio Real debrid..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
pippocalo
15-10-2013, 23:46
Ero riuscito circa un anno fa a creare lo script per la riconnessione usando la procedura "guidata" che ha Jdownloader. Putroppo ho visto che con la nuova release firmware 4.7.0 questo script non funziona più.
Ho, ovviamente provato a rifarlo, ma non c'è niente da fare; nella registrazione dello script la riconnessione avviene , ma lo script salvato non funziona.
Ho attribuito il problema al modo diverso, e strano, che questo firmware ha di gestire le varie finestre.
Qualcuno di voi è riuscito a rifare questo script, e se c'è riuscito vuole gentilmente condividerlo?
Grazie in anticipo
posso con un UP rifare questa richiesta visto il tempo passato?
grazie
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi una cosa che ho notato settando i diversi campi di jdownloader.
di solito setto:
connessioni max a 13 o a 15
download max 1 o 2 (ma non è indicativo)
velocità a 0 (illimitata)
e i download mi vanno in media sempre intorno ai 650 kb/s e non mi sono mai lamentato
mi sono accorto però che quando abbasso la velocità per avere una navigazione internet più veloce, supponiamo di settare il parametro velocità a 50, e poi riportando la velocità, una volta finito di navigare,a 0, che il download accelera vertiginosamente fino ad arrivare a 2 Mb/s per poi ristabilirsi a 650 kb/s dopo l'accelerata...
Vi chiedo:
C'è un modo per far si che vada sempre a 2 Mb/s oppure non è possibile?
facendo una prova con la connessione della facoltà in download va in media ad 1 Mb/s... quindi penso che non sia un questione di settaggi del pc ma di connessione di linea insomma.... sbaglio?
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi una cosa che ho notato settando i diversi campi di jdownloader.
di solito setto:
connessioni max a 13 o a 15
download max 1 o 2 (ma non è indicativo)
velocità a 0 (illimitata)
e i download mi vanno in media sempre intorno ai 650 kb/s e non mi sono mai lamentato
mi sono accorto però che quando abbasso la velocità per avere una navigazione internet più veloce, supponiamo di settare il parametro velocità a 50, e poi riportando la velocità, una volta finito di navigare,a 0, che il download accelera vertiginosamente fino ad arrivare a 2 Mb/s per poi ristabilirsi a 650 kb/s dopo l'accelerata...
Vi chiedo:
C'è un modo per far si che vada sempre a 2 Mb/s oppure non è possibile?
facendo una prova con la connessione della facoltà in download va in media ad 1 Mb/s... quindi penso che non sia un questione di settaggi del pc ma di connessione di linea insomma.... sbaglio?
sono semplici picchi...
per la velocità a regime dovresti fare uno speedtest sul pc..in genere quella è la velocità massima a cui puoi arrivare..
cmq 13-15 connessioni massime mi sembrano tantine..
io ho 3 e vado da dio..
ovviamente la velocità massima la raggiungi con gli account premium..
io ho una 6mega a casa e scarico a 800/850 kbps..
ho un problema con jdownloader nightly build 22625 e un account real debrid...
è da qualche giorno che non riesco più a collegarmi al mio account premium real debrid....
in IMPOSTAZIONI ---> ACCOUNT mi dice che è tutto ok
ma la casellina che di crea in basso a sinistra su jdownloader rimane oscurata e difatti non mi fa scaricare con l'account premium....
ho già provato a riavviarlo non so quante volte ma la situazione è questa da giorni....
che faccio? :muro:
ho un problema con jdownloader nightly build 22625 e un account real debrid...
è da qualche giorno che non riesco più a collegarmi al mio account premium real debrid....
in IMPOSTAZIONI ---> ACCOUNT mi dice che è tutto ok
ma la casellina che di crea in basso a sinistra su jdownloader rimane oscurata e difatti non mi fa scaricare con l'account premium....
ho già provato a riavviarlo non so quante volte ma la situazione è questa da giorni....
che faccio? :muro:
la nightly è JD2 beta no?
io uso JD2 e real debrid compare in basso..
non ho capito cosa intendi scusami....
la mia versione è quella che ho scritto anche perché quando l'ho installata era l'unica versione compatibile con real debrid
tu usi quella?
Da qualche settimana ho problemi con jdownloader per Mac. Pensavo che si fosse incasinato qualcosa e ho formattato. In pratica se sto lavorando al Mac i download (ddlstorage) vanno bene, se lascio il mac in standby dopo qualche minuto si bloccano e appena riaccendo il monitor ripartono. Sapete a cosa può essere legato?
Inviato dal mio HTC One
the_noiser
04-11-2013, 11:38
Sto utilizzando jd2, ma mi chiedevo come fosse possibile creare automaticamente la sottocartella del pacchetto!
adesso mi scarica tutto nella cartella selezionata in Impostazioni/Generale/Cartella Download
in jd1 invece vi era la voce http://www.rerosku.it/wp-content/uploads/2011/02/Snap_2011.02.09-20.04.09_003.jpg
In jd2 hanno eliminato questa funzione?come sopperire?
Era molto più semplice la gestione dei download con le sottocartelle!!!
Probabilmente vi è qualche opzione di cui non sono a conoscenza!
Sto utilizzando jd2, ma mi chiedevo come fosse possibile creare automaticamente la sottocartella del pacchetto!
adesso mi scarica tutto nella cartella selezionata in Impostazioni/Generale/Cartella Download
in jd1 invece vi era la voce http://www.rerosku.it/wp-content/uploads/2011/02/Snap_2011.02.09-20.04.09_003.jpg
In jd2 hanno eliminato questa funzione?come sopperire?
Era molto più semplice la gestione dei download con le sottocartelle!!!
Probabilmente vi è qualche opzione di cui non sono a conoscenza!
a me automaticamente scarica il pacchetto in una cartella con questo formato:
cartella di base\cartella con il nome del pacchetto
è una regola nel pacchetizzatore che non avrai o avrai disabilitato..
jd2 rispetto a jd1 adesso ha le stesse funzionalità gestite in modo diverso..
io è da piu di un anno che lo uso..
the_noiser
04-11-2013, 12:33
a me automaticamente scarica il pacchetto in una cartella con questo formato:
cartella di base\cartella con il nome del pacchetto
è una regola nel pacchetizzatore che non avrai o avrai disabilitato..
jd2 rispetto a jd1 adesso ha le stesse funzionalità gestite in modo diverso..
io è da piu di un anno che lo uso..
Perfetto...!!!! era disattivata infatti come opzione... :D
Fatto :D grazie per la dritta!!!!
Ho un altra regola predefinita: Disabilita l'archivio *.rev
Di cosa si tratta? è opportuno lasciarlo attivo?
blumoon67
04-11-2013, 14:44
Salve,
da qualche giorno, il mio account RD risulta "invalid account".... non capisco come mai ...anche perché ho ancora un mese premium a disposizione.
Chi mi da una dritta?...sono un nuovo utente di questo forum.
Grazie.
P.S.
Il mio sistema Operativo è Windows 7 e ho provato con più versioni di jdownloader.... l'account risulta ancora "invalid".
Grazie
Perfetto...!!!! era disattivata infatti come opzione... :D
Fatto :D grazie per la dritta!!!!
Ho un altra regola predefinita: Disabilita l'archivio *.rev
Di cosa si tratta? è opportuno lasciarlo attivo?
in pratica quando in una lista dei collegamenti trova dei file .rev (per recuperare parti di archivi) te li mette di base disabilitati..
il concetto di base è corretto visto che se riesci a scaricare un archivio diviso in piu file non servono i file .rev.
poi se l'archivio in estrazione è corrotto, riabiliti i file rev e li scarichi..
io faccio cosi..
Salve,
da qualche giorno, il mio account RD risulta "invalid account".... non capisco come mai ...anche perché ho ancora un mese premium a disposizione.
Chi mi da una dritta?...sono un nuovo utente di questo forum.
Grazie.
P.S.
Il mio sistema Operativo è Windows 7 e ho provato con più versioni di jdownloader.... l'account risulta ancora "invalid".
Grazie
a me va..
prova a cancellare l'account e a rimetterlo!
Ultimamente ho l'ADSL a singhiozzo nel senso che cade e torna anche 2 volte in un ora.. e JD si ferma, ma il problema è che non ricomincia da dove era rimasto ma sempre dall'inizio .. a volte cade al 99 % e devo ricominciare da capo. Mi sembrava che prima non accadesse.. che riprendesse da dove era rimasto o sbaglio ?? Adesso sto usando molto UPLOADED.. GRAZIE !
Ultimamente ho l'ADSL a singhiozzo nel senso che cade e torna anche 2 volte in un ora.. e JD si ferma, ma il problema è che non ricomincia da dove era rimasto ma sempre dall'inizio .. a volte cade al 99 % e devo ricominciare da capo. Mi sembrava che prima non accadesse.. che riprendesse da dove era rimasto o sbaglio ?? Adesso sto usando molto UPLOADED.. GRAZIE !
dipende dagli host se supportano il resume..
tanti senza account premium se il download si stoppa non avendo il resume devono ricominciare dall'inizio!
dipende dagli host se supportano il resume..
tanti senza account premium se il download si stoppa non avendo il resume devono ricominciare dall'inizio!
dimenticavo,
per capire se il download supporta il resume esce un simbolo verde circolare (tipo riciclo)..
:D
nonnobis
03-12-2013, 13:36
metto anche qui la richiesta,penso che sia il punto giusto.
il nuovo modem di tuttofribra della telecom non riesco ad usarlo come il modem di Alicegate che mi faceva cambiare l'IP
Come usare jdownloader2 con questo modem?
ragazzi scusate sapreste dirmi come velocizzare l'apertura di Jdownloader???
All'inizio nn ci metteva così tanto ora sembra che stia caricando chissà che applicazione... eppure ci mette una vita anche se nn c'è niente in fila a scaricare in sospeso... :confused:
Non sò se sia la cronologia dei download rimasta in memoria del Jd ma non ho trovato in opzioni un voce per pulirlo ... :muro:
avete qualche dritta in merito? :help:
Grazie mille...
ragazzi scusate sapreste dirmi come velocizzare l'apertura di Jdownloader???
All'inizio nn ci metteva così tanto ora sembra che stia caricando chissà che applicazione... eppure ci mette una vita anche se nn c'è niente in fila a scaricare in sospeso... :confused:
Non sò se sia la cronologia dei download rimasta in memoria del Jd ma non ho trovato in opzioni un voce per pulirlo ... :muro:
avete qualche dritta in merito? :help:
Grazie mille...
ci mette un botto xke carica tutta la roba in ram (200mb) ed è scritto in java..
Grazie Bazzu,:)
ma perchè prima. appena installato mi andava 20 volte più veloce l'apertura? Che roba è sti 200mb che deve caricare?
C'è la possibilità di fare una pulizia della cache, file temp o roba simile di Jdownloader? :mc:
cia
Grazie Bazzu,:)
ma perchè prima. appena installato mi andava 20 volte più veloce l'apertura? Che roba è sti 200mb che deve caricare?
C'è la possibilità di fare una pulizia della cache, file temp o roba simile di Jdownloader? :mc:
cia
tempo fa era molto piu veloce infatti..
non saprei dirti per pulizie ecc.. teoricamente no..
se vuoi provare magari prendi e reinstallalo in una nuova cartella e vedi se si velocizza..
il pgm alla fine (java a parte) è portable..
nonnobis
11-12-2013, 22:02
metto anche qui la richiesta,penso che sia il punto giusto.
il nuovo modem di tuttofribra della telecom non riesco ad usarlo come il modem di Alicegate che mi faceva cambiare l'IP
Come usare jdownloader2 con questo modem?
nessun aiuto?
nessun aiuto?
ma la creazione guidata dello script per riavviare il router hai provato a farla?
Andreww!!!
14-12-2013, 13:31
Anche a voi easybitez da problemi con jd? Ho l'account registered, ma non me lo riconosce e scarico come se non fossi registrato! Sul sito tutto ok... con jd2, mipony, e pyload stessa cosa.
thewebsurfer
22-12-2013, 21:37
salve uso jd2 beta
da qualche tempo (dopo qualche aggiornamento, credo) ho notato che jd non cattura più i link negli appunti e devi inserirli io a mano..
inoltre ho notato che di punto in bianco ha smesso di creare cartelle per ogni file scaricato e ammassa tutto in una cartella..
come posso risolvere i due problemi, sopratutto il primo?
salve uso jd2 beta
da qualche tempo (dopo qualche aggiornamento, credo) ho notato che jd non cattura più i link negli appunti e devi inserirli io a mano..
inoltre ho notato che di punto in bianco ha smesso di creare cartelle per ogni file scaricato e ammassa tutto in una cartella..
come posso risolvere i due problemi, sopratutto il primo?
1. in pratica tu copi i link da un sito e poi quando fai aggiungi collegamenti web nel box in alto non trovi niente?
2. le soluzioni sono 2. o quando aggiungi i link come destinazione metti x:\Downloads\<jd:packagename> cosi per ogni pacchetto crea una cartella diversa o crei un regola nel pacchettizzatore (io me la sono trovata in automatico e si chiama "create subfolder by package name"
edit: per il punto 1 in impostazioni avanzate cerca la parola "clipboard", c'è una impostazione sul monitoraggio della clipboard..
danny2005
15-01-2014, 08:52
Salve a tutti.
Ho installato win 8.1 e jdownloader versione 0.9.581; fin qui tutto ok; il
problema nasce quando deve unire gli archivi rar usando la comoda funzione di jdownloader "unisci archivi". L'errore riscontrato è: la parte 001 is NOT a valid archive; questo succedeva con winrar 4.20 sia quando provavo col programma e sia quando aprivo la cartella e cliccavo sul file rar.
Adesso ho installato la versione di winrar 5.01 e il problema rimane; almeno riesco ad aprire i file cliccandoci sopra e scompattandoli a mano anche se ci metto più tempo. Qualcuno sa perchè succede? Impostazione di jdownloader o di winrar? Magari devo cambiare i settaggi...
Salve a tutti.
Ho installato win 8.1 e jdownloader versione 0.9.581; fin qui tutto ok; il
problema nasce quando deve unire gli archivi rar usando la comoda funzione di jdownloader "unisci archivi". L'errore riscontrato è: la parte 001 is NOT a valid archive; questo succedeva con winrar 4.20 sia quando provavo col programma e sia quando aprivo la cartella e cliccavo sul file rar.
Adesso ho installato la versione di winrar 5.01 e il problema rimane; almeno riesco ad aprire i file cliccandoci sopra e scompattandoli a mano anche se ci metto più tempo. Qualcuno sa perchè succede? Impostazione di jdownloader o di winrar? Magari devo cambiare i settaggi...
avevo notato che per certi archivi jdownloader proprio non riusciva a estrarli..
questo per il discorso che erano fatti con winrar 5 mentre JD2 usa winrar 4..
ma a te capita con tutti gli archivi?
danny2005
15-01-2014, 09:26
avevo notato che per certi archivi jdownloader proprio non riusciva a estrarli..
questo per il discorso che erano fatti con winrar 5 mentre JD2 usa winrar 4..
ma a te capita con tutti gli archivi?
no, da quel poco che ho visto non con tutti...
no, da quel poco che ho visto non con tutti...
allora è proprio per la versione di winrar integrata di JD..
danny2005
15-01-2014, 10:41
allora è proprio per la versione di winrar integrata di JD..
e non c'è modo di fargli usare un'altra versione?
o bisogna cambiare versione di jdownloader?
e non c'è modo di fargli usare un'altra versione?
o bisogna cambiare versione di jdownloader?
io uso JD2 beta e quando mi capita..estraggo a mano!
satusserz
19-01-2014, 21:27
Salve io uso Jdownloader, e vorrei scaricare direttamente sull'hard disk esterno, ma purtroppo non ci riesco, perché i file mi vanno sempre nella cartella del disco fisso, nonostante abbia impostato una cartella dell'hard disk. Cosa posso fare?
Salve io uso Jdownloader, e vorrei scaricare direttamente sull'hard disk esterno, ma purtroppo non ci riesco, perché i file mi vanno sempre nella cartella del disco fisso, nonostante abbia impostato una cartella dell'hard disk. Cosa posso fare?
ci sono 2 cose da guardare..
nelle impostazioni vedi la cartella di download che hai impostato..
se cambi quella, quello che hai gia messo in download però hanno ancora la cartella di download con cui sono stati aggiunti..
quindi selezioni tutti i download, imposta cartella di download e selezioni la cartella dove scaricare mettendo "usa il nome pacchetto come sottocartella"..
satusserz
20-01-2014, 13:11
ci sono 2 cose da guardare..
nelle impostazioni vedi la cartella di download che hai impostato..
se cambi quella, quello che hai gia messo in download però hanno ancora la cartella di download con cui sono stati aggiunti..
quindi selezioni tutti i download, imposta cartella di download e selezioni la cartella dove scaricare mettendo "usa il nome pacchetto come sottocartella"..
Grazie funziona adesso.
fabioalessandro
22-01-2014, 20:08
scusate sto impazzendo
da circa un mese non riesco a far funzionare a dovere jd
ho un account premium con realdebrid e ddlstorage
ma appena metto a scaricare file di grosse dimensioni divisi in pacchetti
mi esce sempre you've reached the download session limit
si blocca e mi fa aspettare una vita
se vado sul file e lo ripristino inizia a scaricare per poi fermarsi più avanti
sto provando con varie versioni di jd ma oramai sono fritto non capisco più nulla
satusserz
30-01-2014, 10:33
Salve a tutti io uso per scaricare il programma JDownloader, ma purtroppo sia con Easy Bytez che con Ddl storage, tra un file è l'altro le pause sono molto lunghe come mai?
Salve a tutti io uso per scaricare il programma JDownloader, ma purtroppo sia con Easy Bytez che con Ddl storage, tra un file è l'altro le pause sono molto lunghe come mai?
non è colpa del programma ma dell'hoster.
in particolare i 2 che hai citato per gli utenti non premium danno molte limitazioni quali captcha per far partire il download e limite di banda..
lucchino67
30-01-2014, 22:06
Salve ho scaricato jd ma quando copio un link e lo vadoad analizzare mi dice così
jdownloader nn ha trovato nulla su
http://www.easybytez.com/free274246.html
La versione di jd è:0.9.581
Salve ho scaricato jd ma quando copio un link e lo vadoad analizzare mi dice così
jdownloader nn ha trovato nulla su
http://www.easybytez.com/free274246.html
La versione di jd è:0.9.581
ma il link che stai dando in pasto a JD se lo apri da browser? ti manda alla pagina del file?
Ragazzi domanda, adesso che ha chiuso megaupload, dove si possono trovare link per Jdownloader?
Ci sono altri consigli per la prima impostazione?
Quanto alla prima domanda ricordo che sul forum è vietata la pirateria.
Ragazzi domanda, adesso che ha chiuso megaupload, dove si possono trovare link per Jdownloader?
Ci sono altri consigli per la prima impostazione?
come dice emmedi occhio a certi argomenti che non facciamo sospendere il topic un'altra volta :Prrr: :Prrr:
che intendi come prima impostazione?
satusserz
31-01-2014, 22:37
Salve spesso mi capita che avvio una cosa a scaricare e poi siccome devo uscire premo stop e si ferma tutto, ma quando vado riavviare il programma mi ritrovo che mi inizia di nuovo a scaricare da 0% come mai?
Perché molto probabilmente, il server da cui stai scaricando non permette il recupero del download agli utenti free 😀
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
satusserz
02-02-2014, 18:48
Salve mica esiste un programma per non dover stare a mettere sempre i captcha o altrimenti che me li fa inserire prima e poi lo posso lasciare acceso?
angelosss
02-02-2014, 19:36
ciao a tutti sono nuovo di conoscenza per questo software, lo ho appena scaricato dal sito e ho caricato i primi url anzi i link li avevo salvati in un foglio word, metre li stavo copiando me li sono trovati direttamente in jdownloader, è normale tutto questo?
invece per quando riguarda lo scaricamento nei prograssi ho dei minuti che scorrono, per l'esattezza 55 minuti, chiedo cosa sono? se ho capito è l'attesa?
angelosss
03-02-2014, 08:45
ciao a tutti sono nuovo di conoscenza per questo software, lo ho appena scaricato dal sito e ho caricato i primi url anzi i link li avevo salvati in un foglio word, metre li stavo copiando me li sono trovati direttamente in jdownloader, è normale tutto questo?
invece per quando riguarda lo scaricamento nei prograssi ho dei minuti che scorrono, per l'esattezza 55 minuti, chiedo cosa sono? se ho capito è l'attesa?
Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Salve mica esiste un programma per non dover stare a mettere sempre i captcha o altrimenti che me li fa inserire prima e poi lo posso lasciare acceso?
esisteva l'anti recaptcha..
pero sono anni che non lo uso..
goggla un po..
JD ha attivo di base il controllo della clipboard, quindi si..quando fai aggiungi collegamento ti controlla la clipboard e ti propone i link..
per la seconda dipende..se stai scaricando è il tempo rimanente..
se sei in attesa è il tempo che l'host ti ha dato per prima di poter scaricare il file..
angelosss
03-02-2014, 13:55
grazie mille bazzu un'altra cosa come faccio a sapere se sta funzionando bene?
ti posto un immagine per capire..
dove segna quella numerazione in alto a destra 183 kb cosa indica? come valore va bene?
http://imageshack.com/a/img838/5545/v7n1.png
grazie mille bazzu un'altra cosa come faccio a sapere se sta funzionando bene?
ti posto un immagine per capire..
dove segna quella numerazione in alto a destra 183 kb cosa indica? come valore va bene?
http://imageshack.com/a/img838/5545/v7n1.png
la velocità è ridotta xke stai scaricando come utente free..
quindi si..
angelosss
03-02-2014, 14:14
grazie
come si fa ad diventare utente premium?
grazie
come si fa ad diventare utente premium?
pagando l'account sull'host da cui scarichi, nel tuo caso ddlstorage..
pagando l'account sull'host da cui scarichi, nel tuo caso ddlstorage..
Anche se x ora non si può fare il pagamento.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Anche se x ora non si può fare il pagamento.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ma hanno dato tempistiche?
Strimpobotte
04-02-2014, 17:46
Salve a tutti, sono un nuovo utente e mi sono registrato per chiedere delucidazioni in merito a JDownloader. Il mio problema? Lo Script di Riconnessione: ho cercato di ottenerlo sia manualmente, selezionando il mio modem dalla lista che appare col tasto "Seleziona Router", sia con l'apposito "Crea script di Riconnessione", Disattivando prima e Attivando poi la riconnessione automatica del mio modem tramite la propria pagina di gestione. Ho ripetuto la procedura decine di volte, provando anche a disinstallare JDownloader, a riavviare computer e modem, ma nulla, persiste l'errore della "Riconnessione Fallita", e non riesce in alcun modo a variare questo maledetto IP (che, sì, sono certo sia dinamico). Cercando in rete non ho trovato assolutamente nulla, per cui chiedo qui, sperando possiate aiutarmi al più presto. Grazie in anticipo!
Salve a tutti, sono un nuovo utente e mi sono registrato per chiedere delucidazioni in merito a JDownloader. Il mio problema? Lo Script di Riconnessione: ho cercato di ottenerlo sia manualmente, selezionando il mio modem dalla lista che appare col tasto "Seleziona Router", sia con l'apposito "Crea script di Riconnessione", Disattivando prima e Attivando poi la riconnessione automatica del mio modem tramite la propria pagina di gestione. Ho ripetuto la procedura decine di volte, provando anche a disinstallare JDownloader, a riavviare computer e modem, ma nulla, persiste l'errore della "Riconnessione Fallita", e non riesce in alcun modo a variare questo maledetto IP (che, sì, sono certo sia dinamico). Cercando in rete non ho trovato assolutamente nulla, per cui chiedo qui, sperando possiate aiutarmi al più presto. Grazie in anticipo!
fammi capire..
con lo script hai fatto l'accesso alla pagina del modem e riavviato?
hai controllato che dopo il riavvio l'ip pubblico sia differente? non dubito che tu abbia l'ip dinamico, ma magari riavviando l'ip non cambia essendo in un range di tempo troppo corto..
Strimpobotte
06-02-2014, 17:02
fammi capire..
con lo script hai fatto l'accesso alla pagina del modem e riavviato?
hai controllato che dopo il riavvio l'ip pubblico sia differente? non dubito che tu abbia l'ip dinamico, ma magari riavviando l'ip non cambia essendo in un range di tempo troppo corto..
Esattamente. Col pulsante "Crea Script di Riconnessione" sono entrato nella pagina di gestione del modem, da lì ho disattivato la connessione e poi l'ho riattivata, e pur andando tutto come previsto fin qui (ossia JD riesce a riconoscere le nuove impostazioni di connessione e a creare uno Script), quando avvio il test con "Cambia IP", mi dice sempre e comunque "Riconnessione fallita".
Non ho ben capito il discorso sul range di tempo...intendi che debba modificare qualche impostazione nel programma (se sì, non ho idea di quale :confused: chiedo venia, ma non sono affatto un utente esperto), o che, quando disattivo la connessione dalla pagina di gestione del modem, debba attendere un tot prima di cliccare su "Abilita" per ristabilirla?
che differenza c'è tra le voci "connessioni max" e "download max" in basso sulla destra?
ho un problema mi succede che lo stato del download si "incanta" sulla scritta "download" subito dopo aver messo il captcha
e non va piu avanti da solo ma tocca fare "stop" e "play" manualmente.
http://thumbnails109.imagebam.com/30932/14e6ca309312497.jpg (http://www.imagebam.com/image/14e6ca309312497)
Esattamente. Col pulsante "Crea Script di Riconnessione" sono entrato nella pagina di gestione del modem, da lì ho disattivato la connessione e poi l'ho riattivata, e pur andando tutto come previsto fin qui (ossia JD riesce a riconoscere le nuove impostazioni di connessione e a creare uno Script), quando avvio il test con "Cambia IP", mi dice sempre e comunque "Riconnessione fallita".
Non ho ben capito il discorso sul range di tempo...intendi che debba modificare qualche impostazione nel programma (se sì, non ho idea di quale :confused: chiedo venia, ma non sono affatto un utente esperto), o che, quando disattivo la connessione dalla pagina di gestione del modem, debba attendere un tot prima di cliccare su "Abilita" per ristabilirla?
ma quando ti dice che la creazione dello script è andata bene hai controllato se effettivamente l'ip te l'aveva cambiato?
che differenza c'è tra le voci "connessioni max" e "download max" in basso sulla destra?
ho un problema mi succede che lo stato del download si "incanta" sulla scritta "download" subito dopo aver messo il captcha
e non va piu avanti da solo ma tocca fare "stop" e "play" manualmente.
http://thumbnails109.imagebam.com/30932/14e6ca309312497.jpg (http://www.imagebam.com/image/14e6ca309312497)
connessioni max sono le connessioni in entrata per singolo download..
dowload max il numero di file da scaricare in contemporanea..
per il problema del download non so dirti..
ti capita con tutti gli host?
Pergamena1
25-02-2014, 14:00
Salve,sono nuovo del forum...l'ho trovato facendo ricerche su google riguardo un problema nel quale sono incorso con jdownloader 2 beta...
Il problema è questo:
Avevo caricato una lista di download da nowvideo, e fino ad un paio di giorni fa nessun problema...di punto in bianco, per ogni link in lista, mi da "nessuna connessione", e non scarica più nulla...
Ho anche provato a cancellare la lista ed inserire nuovamente tutti i link, ma da quel momento non li legge più, ne automaticamente, ne manualmente...
Anche caricando in "cattura collegamenti" il file .dcl (con cui avevo salvato i link caricati), li mette nell'elenco ma non li riconosce...
Da ultimo ho anche disinstallato/re installato il programma,ma il problema rimane...
Qualcuno sa come aiutarmi?!
Spero di essere stato chiaro...in caso contrario proverò a spiegarvi un po meglio!
satusserz
25-02-2014, 14:04
Salve nessuno sa dirmi il nome di un anti captcha, ne ho cercati su google ma non li ho trovati. Grazie.
Salve,sono nuovo del forum...l'ho trovato facendo ricerche su google riguardo un problema nel quale sono incorso con jdownloader 2 beta...
Il problema è questo:
Avevo caricato una lista di download da nowvideo, e fino ad un paio di giorni fa nessun problema...di punto in bianco, per ogni link in lista, mi da "nessuna connessione", e non scarica più nulla...
Ho anche provato a cancellare la lista ed inserire nuovamente tutti i link, ma da quel momento non li legge più, ne automaticamente, ne manualmente...
Anche caricando in "cattura collegamenti" il file .dcl (con cui avevo salvato i link caricati), li mette nell'elenco ma non li riconosce...
Da ultimo ho anche disinstallato/re installato il programma,ma il problema rimane...
Qualcuno sa come aiutarmi?!
Spero di essere stato chiaro...in caso contrario proverò a spiegarvi un po meglio!
hai verificato che i file siano ancora online?
prova ad aprire il link tramite browser..
Salve nessuno sa dirmi il nome di un anti captcha, ne ho cercati su google ma non li ho trovati. Grazie.
se usi JD2 hanno integrato la possibilità di inteffacciarci con serivizi tipo captchabrotherhood..
ovviamente devi accumulare crediti con il suo programmino..
Pergamena1
25-02-2014, 15:35
Si ho controllato...i file sono tutti online....
Qualcuno sa da cosa può dipendere?
Si ho controllato...i file sono tutti online....
Qualcuno sa da cosa può dipendere?
magari un problema di JD con il plugin di nowvideo...
ciao nowvideo ha cambiato dominio in .at e jd nn ha aggiornato ancora il plugin,x continuare a scaricare dv sostituire .at con .ch
Pergamena1
26-02-2014, 00:17
ciao nowvideo ha cambiato dominio in .at e jd nn ha aggiornato ancora il plugin,x continuare a scaricare dv sostituire .at con .ch
Ciao...intanto ringrazio chi ha risposto..
Ho provato con il .ch, ed il download effettivamente parte, anche se a velocità ridottissime...ho poi riprovato a caricare i link che avevo salvato, con il dominio .sx, e così come all'improvviso non erano funzionanti, allo stesso modo sono tornati funzionanti questa sera...tra le varie prove fatte, risultano ancora non funzionanti i domini .at e .ag
Grazie ancora per la disponibilità!
satusserz
26-02-2014, 15:41
se usi JD2 hanno integrato la possibilità di inteffacciarci con serivizi tipo captchabrotherhood..
ovviamente devi accumulare crediti con il suo programmino..
Mi hai suggerito quel programma che ho installato, ma vorrei sapere come faccio a farlo partire con J-Dow
satusserz
27-02-2014, 10:00
Mi hai suggerito quel programma che ho installato, ma vorrei sapere come faccio a farlo partire con J-Dow
Vorrei dirti che ho avviato J-Downloader e con l'host ddlstorage sta funzionando, invece con l'host: lomafile.com non mi va e mi blocca lo scarico; cosa posso fare? Grazie.
mabocrack
18-03-2014, 23:07
Ciao a tutti!
Qualcuno sa dirmi come scaricare con account free ?
Vi spiego meglio... Con account free registrato a per esempio ddlstorage o easybytez ho a disposizione 3gb ed una velocità di 150k.
Mantre bhè per i Premium non ci sono limiti.
Ora mi chiedo se è possbile inserire il mio account " free " registrato su questi siti da qualche parte su JDownloader.
Scaricando senza fare nulla va a 100k e posso scaricare al massimo 1gb
Grazie
Ciao a tutti!
Qualcuno sa dirmi come scaricare con account free ?
Vi spiego meglio... Con account free registrato a per esempio ddlstorage o easybytez ho a disposizione 3gb ed una velocità di 150k.
Mantre bhè per i Premium non ci sono limiti.
Ora mi chiedo se è possbile inserire il mio account " free " registrato su questi siti da qualche parte su JDownloader.
Scaricando senza fare nulla va a 100k e posso scaricare al massimo 1gb
Grazie
nelle impostazioni c'è la sezione account..
li puoi inserire anche quelli free..
mabocrack
19-03-2014, 11:58
nelle impostazioni c'è la sezione account..
li puoi inserire anche quelli free..
Non funziona con easybytez.coom :(
Mentre con ddlstorage sì :)
Non funziona con easybytez.coom :(
Mentre con ddlstorage sì :)
sarà un bug temporaneo..
tempo fa a me funzionava..
tasto2023
08-04-2014, 18:56
Salve a tutti ragazzi. Allora il mio grande problema con questo Jdownloader è il seguente:
Da 4 giorni Fastweb mi ha sostituito il modem con uno nuovo che si chiama Technicolor TG788 o anche "Fibra Ready" come lo chiama mamma Fastweb. Il precedente si chiamava FastModem.
Ora io uso da sempre Jdownloader e vari siti e ho un abbonamento su DDLSTORAGE ad un anno. Prima della sostituzione del modem tutto filava liscio nel senso che scaricavo svariati files molto pesanti (20-40 gb) tutti rigorosamente spezzettati in files rar (come è giusto che sia) e poi con win rar manualmente andavo ad estrarre il tutto in un unico file che risultava essere una ISO oppure una file MKV.
Ecco ora mi succede che col 80 % dei files rar che scarico, in fase di estrazione manuale con Win Rar (versione 5 quindi l'ultima!)moltissime volte Win Rar m i manda messaggi come "errore di integrità del file part.8 o part15 ecct, oppure "il file è danneggiato"!!Allora dato che quando scarico, scarico anche i files rev, vado a provare a ricostruire il rar danneggiato/corrotto, ma.......mi dice "ricostruzione impossibile!!!!"
Allora io vi chiedo: è possibile che dato che a momenti dovrei migrare a Fibra (da ADSL che ho tutt'ora) la mia linea sia stata degradata??
Ho fatto anche una prova con emule, scaricando archivi diversi ma non ho files corrotti/danneggiati.
La mia linea è esattamente la stessa (20 mega ufficiali) che avevo col FastModem e non ho mai avuto nessuna disconessione né cali di linea!!!
Quindi non vedo dove Fastweb abbia potuto degradare la mia linea!!
Scusate ragazzi ma nessuno di voi ha ricevuto sto Technicolor TG788 ed è in attesa di passare a Fibra dall'ADSL Fastweb??
Sono disperato con questo Jdownloader e sti files rar che risultano corrotti!!
Ho provato pure a riscaricare ma niente alcuni files risultano danneggiati!!!!!:muro:
Salve a tutti ragazzi. Allora il mio grande problema con questo Jdownloader è il seguente:
Da 4 giorni Fastweb mi ha sostituito il modem con uno nuovo che si chiama Technicolor TG788 o anche "Fibra Ready" come lo chiama mamma Fastweb. Il precedente si chiamava FastModem.
Ora io uso da sempre Jdownloader e vari siti e ho un abbonamento su DDLSTORAGE ad un anno. Prima della sostituzione del modem tutto filava liscio nel senso che scaricavo svariati files molto pesanti (20-40 gb) tutti rigorosamente spezzettati in files rar (come è giusto che sia) e poi con win rar manualmente andavo ad estrarre il tutto in un unico file che risultava essere una ISO oppure una file MKV.
Ecco ora mi succede che col 80 % dei files rar che scarico, in fase di estrazione manuale con Win Rar (versione 5 quindi l'ultima!)moltissime volte Win Rar m i manda messaggi come "errore di integrità del file part.8 o part15 ecct, oppure "il file è danneggiato"!!Allora dato che quando scarico, scarico anche i files rev, vado a provare a ricostruire il rar danneggiato/corrotto, ma.......mi dice "ricostruzione impossibile!!!!"
Allora io vi chiedo: è possibile che dato che a momenti dovrei migrare a Fibra (da ADSL che ho tutt'ora) la mia linea sia stata degradata??
Ho fatto anche una prova con emule, scaricando archivi diversi ma non ho files corrotti/danneggiati.
La mia linea è esattamente la stessa (20 mega ufficiali) che avevo col FastModem e non ho mai avuto nessuna disconessione né cali di linea!!!
Quindi non vedo dove Fastweb abbia potuto degradare la mia linea!!
Scusate ragazzi ma nessuno di voi ha ricevuto sto Technicolor TG788 ed è in attesa di passare a Fibra dall'ADSL Fastweb??
Sono disperato con questo Jdownloader e sti files rar che risultano corrotti!!
Ho provato pure a riscaricare ma niente alcuni files risultano danneggiati!!!!!:muro:
ciao,
allora..
non conosco la situazione fastweb però so che JD non gestisce correttamente i file rar creati con la versione 5 (che è in beta)..
infatti l'estrattore interno usa winrar 4.
detto questo, hai provato a estrarre i file MANUALMENTE dalla cartella?
capita spesso anche a me (addirittura chiede la password per archivi rar 5 senza passworld) e risolvo estraendo manualmente..
tasto2023
09-04-2014, 17:08
ciao,
allora..
non conosco la situazione fastweb però so che JD non gestisce correttamente i file rar creati con la versione 5 (che è in beta)..
infatti l'estrattore interno usa winrar 4.
detto questo, hai provato a estrarre i file MANUALMENTE dalla cartella?
capita spesso anche a me (addirittura chiede la password per archivi rar 5 senza passworld) e risolvo estraendo manualmente..
Ciao e grazie x la risposta.
Si certo che ho provato ad estrarre manualmente! Ma usavo e uso sempre win rar 5!!!!
Tu pensi sia un problema di win rar?? Adesso provo a rimettere il 4 ed ad estrarre manualmente.
tasto2023
09-04-2014, 20:02
Niente ho rimesso win rar 4, ho lo stesso identico problema!!
Uffa.............
Niente ho rimesso win rar 4, ho lo stesso identico problema!!
Uffa.............
in genere il problema è che JD usa winrar 4..quindi gli archivi creati con winrar 5 certe volte non vengono estratti..
è strano che neanche manualmente riesci..
ma ti capita con tutti gli archivi?
tasto2023
10-04-2014, 17:47
in genere il problema è che JD usa winrar 4..quindi gli archivi creati con winrar 5 certe volte non vengono estratti..
è strano che neanche manualmente riesci..
ma ti capita con tutti gli archivi?
Ciao e grazie x la risposta. No mi capita solo in alcuni archivi di file molto pesanti tipo mkv 1080p da 16-20 gb o anche da 4 - 6 gb. Ma se uso emule (versione per Fastweb) con i download di archivi rar da 400-600 mega non mi succede! !!
Sono disperato!!! Ho chiamato fastweb via facebook! !!
Ciao e grazie x la risposta. No mi capita solo in alcuni archivi di file molto pesanti tipo mkv 1080p da 16-20 gb o anche da 4 - 6 gb. Ma se uso emule (versione per Fastweb) con i download di archivi rar da 400-600 mega non mi succede! !!
Sono disperato!!! Ho chiamato fastweb via facebook! !!
non so che dirti..
ma usando i file rev che ti dice?
tasto2023
11-04-2014, 21:11
non so che dirti..
ma usando i file rev che ti dice?
Niente coi file rec alla fine la ricostruzione è impossibile.
Invece ho visto un utente fastweb che con un proxy ha superato l'ostacolo e adesso le sue strazioni vanno a bun fine.
thewebsurfer
18-04-2014, 21:12
piccolo problema che dovrebbe essere di facile soluzione:
i download non partono in automatico: né quando li passo dal tab cattura collegamenti a download, né quando un file finisce e dovrebbe cominciare quello successivo..devo sempre cliccare su "forza avvio download"
dov'è l'opzione per l'avvio automatico?
piccolo problema che dovrebbe essere di facile soluzione:
i download non partono in automatico: né quando li passo dal tab cattura collegamenti a download, né quando un file finisce e dovrebbe cominciare quello successivo..devo sempre cliccare su "forza avvio download"
dov'è l'opzione per l'avvio automatico?
Con il tasto in alto a sinistra di avvio download scarica tutto consecutivamente..
Mai avuto un problema del genere..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ho un problema con tusfile, ho account free ma jd mi dice che l'account è invalido. perchè?
da browser funziona tutto.
aggiornamenti non me ne fa
ho provato su altro pc e l'account va su jd.
devo avere qualche casino su questo jd, come faccio a risolvere? devo cancellare l'hoster dalla cartella? datemi qualche dritta ;)
ho cancellato la cartella update e fatto update degli hoster da capo. niente mi da sempre invalid account :(
non è un bug temporaneo perchè ce l'ho da mesi
puo' essere perchè ho java6? ma se faccio aggiornamento java da pannello di controllo mi dice che già è installata ultima versione aggiornata
Ho un grosso problema con l'installazione di Jdownloader beta 2 su Windows 7 64bit professional appena installato. In pratica quando lancio il webinstaller mi esce questo messaggio d'errore:
la versione del file non è compatibile con la versione di windows in esecuzione. Controllare le informazioni di sistema del computer e verificare se è necessaria la versione x86(32 bit) o x64(64 bit) del programma, quindi contattare il distributore del software
:mbe:
Mi da questo problema solo con questo software, tutti gli altri software (32 o 64bit) li installo senza problemi..:doh:
Ah altra cosa strana se copio la cartella installata di jdownloader 2 da un altro pc e la lancio su questo con win7 64bit funziona perfettamente! Quindi il problema risiede solo nel programma d'installazione
Ho un grosso problema con l'installazione di Jdownloader beta 2 su Windows 7 64bit professional appena installato. In pratica quando lancio il webinstaller mi esce questo messaggio d'errore:
la versione del file non è compatibile con la versione di windows in esecuzione. Controllare le informazioni di sistema del computer e verificare se è necessaria la versione x86(32 bit) o x64(64 bit) del programma, quindi contattare il distributore del software
:mbe:
Mi da questo problema solo con questo software, tutti gli altri software (32 o 64bit) li installo senza problemi..:doh:
Ah altra cosa strana se copio la cartella installata di jdownloader 2 da un altro pc e la lancio su questo con win7 64bit funziona perfettamente! Quindi il problema risiede solo nel programma d'installazione
ti dico..io l'ho installata diverso tempo fa ma non ricordo su che sistema..
da allora uso sempre la stessa cartella su tutti i sistemi visto che l'ho messa su dropbox!
errico averssno
28-05-2014, 12:48
Ciao ho un problema da diverso tempo non riesco più a scaricare con jdownloader ...per un periodo ho provato a cambiare il link da video alla versione mobile e andava ma adesso nn va neanche più così...Come devo fare?Non va ne con la versione normale ne con jd2...
Ciao ho un problema da diverso tempo non riesco più a scaricare con jdownloader ...per un periodo ho provato a cambiare il link da video alla versione mobile e andava ma adesso nn va neanche più così...Come devo fare?Non va ne con la versione normale ne con jd2...
se rileggi il messaggio ti rendi conto che non ha senso?
parli di jdownloader e di versione del video mobile???? :muro: :muro:
errico averssno
28-05-2014, 16:26
Ti dico da ignorante che ho letto su un forum di cambiare nel link la parola video con mobile copiavo e Incollavo e me li scaricava ...il link da nowvideo...
Ti dico da ignorante che ho letto su un forum di cambiare nel link la parola video con mobile copiavo e Incollavo e me li scaricava ...il link da nowvideo...
allora mettiamo i soggetti per favore..
l'hoster è nowvideo.
se non ricordo male se apri la pagina da browser c'è anche il bottone per passare dalla parte streaming alla parte download..
hai provato ad aprire la pagina di download, copiarlo e darlo in pasto a JD?
i link che tu modifichi manualmente vengono visti da jd come online o offline?
se sono online e li metti in download. quando fai partire che succede?
errico averssno
28-05-2014, 16:53
L hoster è nowvideo io dalla pagina streaming copio il link modificavo una parte cancellando ne un pezzo che comprendeva la parola video...e ne inserivo una con la parola mobile nn ricordo esattamente tutto il "codice"ti dico solo che sostitutivo la parola video con mobile...e li riuscivo a scaricare adesso pur facendo in questo modo mi dice che jd non trova il file...Nn so se sono riuscito a farti comprendere del tutto il mio problema ti chiedo scusa in anticipo perché nn sono molto esperto...
Perché JDownloader mi parte a scaricare e dopo 3/4 files si blocca?
Devo premere stop, fermare i download attivi (che non ce ne sono) e poi premere il riavvio... allora mi ripartono quei 3/4/5 files in contemporanea ma poi si riblocca. evvia evvia evvia
Non è continuativa la cosa.... perché?
qualcuno ha notato problemi con freakshare o bitshare?
Salve, ho problemi attaulmente sia con Jdownloader che con MiPony, poichè è come se non vengano rilevati in alcun modo, nonostante fino a stamattina fosse tutto perfettamente funzionante.
Esattamente da la dicitura "Saltato - Account mancante" quando invece è li e loggandomi dal sito funziona tutto perfettamente.
Qualcuno mi sa dare una mano?
Salve, ho problemi attaulmente sia con Jdownloader che con MiPony, poichè è come se non vengano rilevati in alcun modo, nonostante fino a stamattina fosse tutto perfettamente funzionante.
Esattamente da la dicitura "Saltato - Account mancante" quando invece è li e loggandomi dal sito funziona tutto perfettamente.
Qualcuno mi sa dare una mano?
ma di che host stiamo parlando?
intendo in generale, sia con un account uploaded che easybytez non è possibile far nulla, è come se non li avessi in pratica, ma fino a stamattina era tutto ok..che ne pensi?
intendo in generale, sia con un account uploaded che easybytez non è possibile far nulla, è come se non li avessi in pratica, ma fino a stamattina era tutto ok..che ne pensi?
nelle impostazioni di JD (usi JD1 o JD2) nella sezione account se provi a fare un refresh che succede?
nelle impostazioni di JD (usi JD1 o JD2) nella sezione account se provi a fare un refresh che succede?
JD2
il refresh mi conferma che gli account sono OK ma all'atto pratico il programma non li trova nemmeno, infatti in basso a sinistra le icone degli account in possesso sono tutte grigie anzichè colorate...
JD2
il refresh mi conferma che gli account sono OK ma all'atto pratico il programma non li trova nemmeno, infatti in basso a sinistra le icone degli account in possesso sono tutte grigie anzichè colorate...
molto strano..
gli account sono ovviamente flaggati come attivi giusto?
molto strano..
gli account sono ovviamente flaggati come attivi giusto?
Certamente
Certamente
spento e riacceso JD2?
aggiornamenti fatti?
spento e riacceso JD2?
aggiornamenti fatti?
Riprovato una decina di volte riavviare il programma, di aggiornamenti me ne ha gia fatti fare 3 nel giro di 40 minuti ma nulla da fare
Riprovato una decina di volte riavviare il programma, di aggiornamenti me ne ha gia fatti fare 3 nel giro di 40 minuti ma nulla da fare
prova a fare una nuova installazione portable..e vedi se ti da gli stessi problemi..
mi capitache l'account free easybytez venga "oscurato" da jd ovvero metto user e pass poi appare la spunta ma dopo un po' diventa grigio come succede per gli account non validi. perchè?
eppure lo stato rimane sempre account OK e unlimited anche dopo che si è oscurato
di sicuro è un problema di plugin di jd
con altri host non mi succede. perchè?
avete soluzioni?
se voglio scaricare un video da youtube jd2 mi dice che devo scaricare ffmpeg
sapete dove lo devo inserire dopo averlo scaricato??
fabioalessandro
07-10-2014, 07:09
ciao a tuti
io invece sto utilizzando la vers. portatile
va benissimo solo da un paio di giorni mi dice che ci sono degli aggiornamenti
quando li scarico mi da errore e non li installa ovviamente
ogni avvio sempre la solita storia
comapre la finestra di aggiormanto per un paio di minuti
poi fallisce e finalmente parte jd
una volta partito funziona alla grande
come posso risolvere?
secondo me non hai JD aggiornato..
usi JD1 o 2?
ciao a tuti
io invece sto utilizzando la vers. portatile
va benissimo solo da un paio di giorni mi dice che ci sono degli aggiornamenti
quando li scarico mi da errore e non li installa ovviamente
ogni avvio sempre la solita storia
comapre la finestra di aggiormanto per un paio di minuti
poi fallisce e finalmente parte jd
una volta partito funziona alla grande
come posso risolvere?
come hai fatto la versione portatile? l'hai scaricata già fatta?
secondo me non hai JD aggiornato..
usi JD1 o 2?
jd2 l'ho scritto. e si aggiorna sempre da solo all'avvio
fabioalessandro
09-10-2014, 16:32
si trovata già fatta in rete
si trovata già fatta in rete
ti consiglio di usare la guida in prima pagina..scarichi jd ufficiale, scarichi java portable e fai il bat per lanciare il jar portable..
fabioalessandro
10-10-2014, 15:01
il prblema che devo avere qualche conflitto con il java
perchè non ci riesco a crearlo io il portable
il prblema che devo avere qualche conflitto con il java
perchè non ci riesco a crearlo io il portable
Dai un'occhiata qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38169083#post38169083), iniziando dal post #1530
puo' centrare il fatto che ho la versione jdownloader 2 BETA PORTABLE??
klimt1918
21-10-2014, 00:48
Salve ragazzi, utilizzo JD da anni e so che di tanto in tanto ha dei problemi con Nowvideo, e solitamente basta aspettare l'aggiornamento del programma per ritornare a scaricare tranquillamente i video. Questa volta però gli sviluppatori si stanno facendo attendere; ho provato ad installare JD 2 ma provando a scaricare un video da Nowvideo, la velocità di download è limitata a circa 30 kb/s (compare un segnale triangolare rosso accanto alla velocità).
Questa problematica non l'ho mai riscontrata su JD 1, che voi sappiate è una nuova mossa di Nowvideo per limitare il download, o c'è la speranza che con l'aggiornamento di JD 1 tutto torni alla normalità?
Avete ad oggi una soluzione per scaricare da Nowvideo con JD 1?
Grazie.
tasto2023
08-11-2014, 22:29
[OT]
C'è modo di limitare la banda in download?
Salve ragazzi, utilizzo JD da anni e so che di tanto in tanto ha dei problemi con Nowvideo, e solitamente basta aspettare l'aggiornamento del programma per ritornare a scaricare tranquillamente i video. Questa volta però gli sviluppatori si stanno facendo attendere; ho provato ad installare JD 2 ma provando a scaricare un video da Nowvideo, la velocità di download è limitata a circa 30 kb/s (compare un segnale triangolare rosso accanto alla velocità).
Questa problematica non l'ho mai riscontrata su JD 1, che voi sappiate è una nuova mossa di Nowvideo per limitare il download, o c'è la speranza che con l'aggiornamento di JD 1 tutto torni alla normalità?
Avete ad oggi una soluzione per scaricare da Nowvideo con JD 1?
Grazie.
secondo me è una limitazione di nowvideo per gli utenti free..
pocholoco92
21-11-2014, 09:38
salve, ho un problema con la riconnessione automatica
ho JD2, e JD1portable, e su nessuno dei due riesco ad attivarla
faccio tutta la procedura con la creazione dello script e mi dice "riconnessione riuscita salvare?"
solo che facendo una prova non funziona e mi dice "riconnessione fallita"
avete qualche idea del perche non riesco ad impostarla?
PS: ho gia controllato di avere impostato l'indirizzo ip dinamico
salve, ho un problema con la riconnessione automatica
ho JD2, e JD1portable, e su nessuno dei due riesco ad attivarla
faccio tutta la procedura con la creazione dello script e mi dice "riconnessione riuscita salvare?"
solo che facendo una prova non funziona e mi dice "riconnessione fallita"
avete qualche idea del perche non riesco ad impostarla?
PS: ho gia controllato di avere impostato l'indirizzo ip dinamico
con lo script nel modem che fai?
disattivi e riattivi la connessione o riavvii il router?
pocholoco92
21-11-2014, 18:57
uso il tasto riavvia nell'indirizzo del router
tasto2023
23-11-2014, 18:15
Salve a tutti.
Sono utente Fastweb ed utilizzo il modem technicolor tg788vn avendo una 20 mega ed essendo in procinto di passare a fibra.
Mi succede con Jdownloader 1 (il 2 Beta non mi piace perchè è instabile), che scaicando files in archivio rar e successivamente con win rar 5 scompattandoli, alcuni rar (un buon 20%) mi risultano danneggiati/corrotti, durante l'estrazione medesima.
Ho fatto un bel formattone, ho cambiato pc, insomma ho fatto mille prove, ed infine ho provato a bypassare il mio IP Fastweb, collegandomi con un IP Europeo.
Bene, solo se mi collego ad un IP straniero, scarico e poi estraggo con win rar 5, gli archivi sono tutti prefetti e mai dico mai ho avuto problemi.
Volevo sapere se ad altri utenti Fastweb sè mai successa sta cosa, oppure se è succcessa e come hanno risolto?
Vorrei anche il parere di utenti di altri Gestori che usando Jdownloader abbiano avuto questo problema.
Grazie a tutti in anticipo !:rolleyes: :confused:
uso il tasto riavvia nell'indirizzo del router
molto strano..
sei sicuro che al riavvio l'ip è cambiato?
fai una prova..segnati l'ip, lancia lo script di riconnessione, controlla l'ip..
Salve a tutti.
Sono utente Fastweb ed utilizzo il modem technicolor tg788vn avendo una 20 mega ed essendo in procinto di passare a fibra.
Mi succede con Jdownloader 1 (il 2 Beta non mi piace perchè è instabile), che scaicando files in archivio rar e successivamente con win rar 5 scompattandoli, alcuni rar (un buon 20%) mi risultano danneggiati/corrotti, durante l'estrazione medesima.
Ho fatto un bel formattone, ho cambiato pc, insomma ho fatto mille prove, ed infine ho provato a bypassare il mio IP Fastweb, collegandomi con un IP Europeo.
Bene, solo se mi collego ad un IP straniero, scarico e poi estraggo con win rar 5, gli archivi sono tutti prefetti e mai dico mai ho avuto problemi.
Volevo sapere se ad altri utenti Fastweb sè mai successa sta cosa, oppure se è succcessa e come hanno risolto?
Vorrei anche il parere di utenti di altri Gestori che usando Jdownloader abbiano avuto questo problema.
Grazie a tutti in anticipo !:rolleyes: :confused:
beh...JD2 instabile? WTF?? :rolleyes: :rolleyes:
JD2 va come un treno..
per il problema non saprei..a me capita che gli archivi winrar5 non vengano estratti da JD..poi però facendo l'estrazione a mano tutto ok..
tasto2023
24-11-2014, 10:14
Ciao e grazie x la cortese risposta! Scusa ma tu sei Fastweb? Perché sta storia dei files corrotti succede agli utenti fastweb!!
tasto2023
24-11-2014, 10:15
E comunque JD 2 beta a me inserendo i nomi degli host non mi si connette! ! Per questo sono dovuto tornare a JD 1!!!
tasto2023
24-11-2014, 10:17
Anche io uso win rar 5 mai usato l estrattore di JD 1!!!! Ma non mi succede con tutti gli archivi.....insomma possibile che se uso un IP straniero (diminuendo la velocità di download! !!!) NESSUN ARCHIVIO RAR mi risulta danneggiato/corrotto al termine dell'estrazione???
Occhio che qui non funziona come una chat. Se devi aggiungere del testo ad un messaggio c'è il pulsante modifica.
tasto2023
24-11-2014, 11:35
Chiedo scusa emmedi è che sto sullo Smartphone
Ragazzi stranissimo problema:
Uso mac e ho sia jd1 che jd2 ho quasi sempre usato jd2 con account premium e fino ad una sett fa andava tutto benissimo sempre banda piena circa 650kb (ho una 7mb fastweb) ma da una decina di giorni pur impostando connessioni max 3 segmenti 1 ecc ecc la velocità massima con account premium è calata a 10kb e non si schioda da lì! Ho annche provato a rimettere l'account ma nulla!! Invece se metto jd1 con l'account che uso di solito va a banda piena. cosa sta succedendo???
Anche io uso win rar 5 mai usato l estrattore di JD 1!!!! Ma non mi succede con tutti gli archivi.....insomma possibile che se uso un IP straniero (diminuendo la velocità di download! !!!) NESSUN ARCHIVIO RAR mi risulta danneggiato/corrotto al termine dell'estrazione???
sorry, non ho fastweb..ma non sei il primo che sento dire questa cosa..
non so aiutarti..
Ragazzi stranissimo problema:
Uso mac e ho sia jd1 che jd2 ho quasi sempre usato jd2 con account premium e fino ad una sett fa andava tutto benissimo sempre banda piena circa 650kb (ho una 7mb fastweb) ma da una decina di giorni pur impostando connessioni max 3 segmenti 1 ecc ecc la velocità massima con account premium è calata a 10kb e non si schioda da lì! Ho annche provato a rimettere l'account ma nulla!! Invece se metto jd1 con l'account che uso di solito va a banda piena. cosa sta succedendo???
la velocità è calata SOLO con uno degli account o in generale da JD2 con download su host misti?
3 domande:
1-come si tolgono tutte le finestre di notifica in jd2? tipo quella quando lo chiudi che ti chiede se chiudere jd2 ridurlo a icona ecc.
ora se ne aprono parecchie, una addirittura si congratulava con me che ho trovato la funziona ignora captcha...cose mai viste:eek: :confused:
2-in jd2 esiste il tasto disabilita i download?
3- si puo' limitare la banda in download? come?
grazie;)
ma in fin dei conti, su un pc con win 7, meglio installare Jdownloader o Jdownloader2beta?
grazie
3 domande:
1-come si tolgono tutte le finestre di notifica in jd2? tipo quella quando lo chiudi che ti chiede se chiudere jd2 ridurlo a icona ecc.
ora se ne aprono parecchie, una addirittura si congratulava con me che ho trovato la funziona ignora captcha...cose mai viste:eek: :confused:
2-in jd2 esiste il tasto disabilita i download?
3- si puo' limitare la banda in download? come?
grazie;)
1. c'è il tab nelle opzioni..oppure a ogni messaggio puoi flaggare di non farlo più vedere..
2. tasto destro sul dowload e c'è..
3. in basso a dx puoi dire a quanto scaricare.. non puoi dire che si stoppi a consumo per intenderci..
ma in fin dei conti, su un pc con win 7, meglio installare Jdownloader o Jdownloader2beta?
grazie
jd2 sempre..secondo me!
jd2 sempre..secondo me!
grazie! ;)
Buonasera. Ho letto qualche pagina ma ho diversi dubbi.
Che differenza c'è tra JD e JD2 ?
posso installare direttamente JD2?
esiste una pagina per i settaggi del programma??
p.s. uso win 8.1
Grazie
Buonasera. Ho letto qualche pagina ma ho diversi dubbi.
Che differenza c'è tra JD e JD2 ?
posso installare direttamente JD2?
esiste una pagina per i settaggi del programma??
p.s. uso win 8.1
Grazie
JD2 è l'evoluzione di JD..
più bello graficamente e più snello (a mio avviso)..
e gestisce più cose, tra cui i servizi di recaptcha tra cui captcha brotherhood..
non sò se la domanda è lecita, ma tempo fà si poteva usare jd in premium (magari per un solo giorno) forse in prova..
ora non c'è piu questa cosa?
Auguroni a Tutti
non sò se la domanda è lecita, ma tempo fà si poteva usare jd in premium (magari per un solo giorno) forse in prova..
ora non c'è piu questa cosa?
Auguroni a Tutti
jd premium? di che stai parlando?
parlavo dei vari account premium. Prima si trovavano sul web degli account giornalieri. non so se è possibile parlarne sul forum però!!
Para Noir
18-01-2015, 11:27
Ola ragazzi, ma per curiosità, gli installer presenti nella pagina di jdownloader hanno ancora adware incorporato? So che gli sviluppatori nei forum indicano dei pacchetti puliti.. ma a sto punto se è così io piallo tutto e passo ad altro, anche se la versione per mac sembrava pulita
tecnologico
20-01-2015, 08:55
è possibile riportare jd alla vecchia interfaccia? la nuova mi sta sul :ciapet:
ot ma è saltato dbplanet?:cry:
è possibile riportare jd alla vecchia interfaccia? la nuova mi sta sul :ciapet:
ot ma è saltato dbplanet?:cry:
la nuova teoricamente è JD2..
hanno fatto l'update definitivo?
io sono anni che uso JD2 beta..
SeThCoHeN
21-01-2015, 17:07
dopo il formattone volevo installare la versione beta, scaricando dal sito l'installer e lanciandolo però mi sono accorto, grazie al firewall che ci sono diversi exe che tentano il collegamento, anche dai nomi abbastanza strani, li ho bloccati tutti non fidandomi, ovviamente installazione abortita, ci si può fidare?
Para Noir
23-01-2015, 16:48
dopo il formattone volevo installare la versione beta, scaricando dal sito l'installer e lanciandolo però mi sono accorto, grazie al firewall che ci sono diversi exe che tentano il collegamento, anche dai nomi abbastanza strani, li ho bloccati tutti non fidandomi, ovviamente installazione abortita, ci si può fidare?
gli attuali installer contengono adware, bisogna stare attenti quando lo si installa. Nei forum interni qualche dev ha dei link per delle versioni pulite, ma a dire il vero io ho cancellato tutto e deciso di non usarlo. Avrei pagato volentieri piuttosto che scendessero a questo.
lor68pdit
24-01-2015, 07:56
Ciao a tutti,
io ho l'ultima versione di jd (2beta)
e noto che mentre scarico ad esempio un film va a metà banda (600k/s) e se mi metto a navigare, la rete aumenta a 1,2M/s. Lo rilevo tramite un network meter.
Smetto di navigare e la banda totale torna a 600k/s
Su jd ho un'account premium quindi non penso dipenda da quello che limiti il download.
Io ho scaricato la versione portable e buonanotte.
Hai per caso intravisto da qualche parte una portabile nativa 64bit? Grazie.
Con Fastweb e ip fisso ci sono soluzione per il cambio ip ?
Come alternative c'è un modo per passare da un servizio esterno che mi scarichi per mio conto e che poi mi mette a disposizione i files da prelavare senza limite di banda ?
Ciao a tutti,
io ho l'ultima versione di jd (2beta)
e noto che mentre scarico ad esempio un film va a metà banda (600k/s) e se mi metto a navigare, la rete aumenta a 1,2M/s. Lo rilevo tramite un network meter.
Smetto di navigare e la banda totale torna a 600k/s
Su jd ho un'account premium quindi non penso dipenda da quello che limiti il download.
molto strano..
non è che hai messo jd limitato a 600 kb, la tua connessione va a 1200 al massimo, quindi quando navighi usi i restanti 600 per il browser? o proprio jd finche navighi ti scarica a 1200?
Con Fastweb e ip fisso ci sono soluzione per il cambio ip ?
Come alternative c'è un modo per passare da un servizio esterno che mi scarichi per mio conto e che poi mi mette a disposizione i files da prelavare senza limite di banda ?
ci sono servizi tipo real debrid ma:
1. non penso che possiamo parlarne qua
2. non funzionano con tutti gli host
Da quando ho formattato all'avvio di jd mi compare questo messaggio
http://i.imgur.com/cnLKiTn.jpg
clicco su ok e il programma pare partire e funzionare normalmente, da cosa può dipendere quel messaggio? Ovviamente ho l'ultima versione di java installata due giorni fa.
SeThCoHeN
27-01-2015, 11:48
ho fatto lo stesso e monitorato attraverso comodo se ci fossero richieste strane, al momento nulla
Salve ragazzi, scusate avrei un problema:
Stavo scaricando un pacchetto di 9 file .rar da JD.
Ieri avevo messo a scaricare, e stamattina li trovo tutti completati, tranne i primi 3: sono segnati a 100% ma il download continua a "ripetersi", tornando indietro di pochi byte e non si completano mai.
Che è successo? Non mi dà nessun avviso nè niente, semplicemente quei tre file me li segna ancora in download, nonostante li abbia finiti praticamente.
Come devo fare??
Miriamast
10-02-2015, 10:19
Per favore mi daresti il link da dove hai preso la versione portable di jdownloader2 ? Inoltre siete sicuri che in generale nelle versioni portable non ci siano mai adware o virus? Infatti, oltre Jdownloader, io ho usato pure eMule e BitTorrent , sapete se ci sono problemi simili di adware? Lo chiedo perché ho formattato il mio notebook è vorrei non cadere in errori passati commessi inconsapevolmente. Grazie dell'eventuale risposta e spero di non essere stata troppo ot.
Non è capitato a nessuno il mio stesso problema?
Basta stare attenti a leggere per bene quando si installa e non si mette nessun spyware.
Miriamast
10-02-2015, 10:45
A me più di una volta, ho risolto....scaricando a mano :stordita:
Quindi i link ai siti non sono ammessi nel forum? Per terzo sito intendi quello che inizia con your.... inoltre hai jdownloader portable 1 o 2?
Thanks
clicco su ok e il programma pare partire e funzionare normalmente, da cosa può dipendere quel messaggio? Ovviamente ho l'ultima versione di java installata due giorni fa.
è successo anche a me e facendo una ricerca è JD 1 che non è compatibile con Java 8 e pare che non metteranno le cose apposto, quindi sono passato a JD 2
The_Saint
10-02-2015, 12:03
è successo anche a me e facendo una ricerca è JD 1 che non è compatibile con Java 8 e pare che non metteranno le cose apposto, quindi sono passato a JD 2A me funziona lo stesso...
SeThCoHeN
10-02-2015, 15:19
jdownloader 2: è possibile disattivare l'aggiornamento automatico che parte ad ogni avvio?
Miriamast
10-02-2015, 16:42
Si, dalle opzioni avanzate (sono semi nascoste) cerchi la voce update e disabiliti quello che ti serve.
Non ho capito le tue domande, cmq ho la versione 2 per via di alldebrid.
Ho cercato jdownloader2 portable con google ed il terzo sito che mi esce è http://www.yourlifeupdated.net/windows/download-jdownloader-2-beta-portable-aggiornato-3-settembre-2014/
ti riferisci a questo? Ciao
è successo anche a me e facendo una ricerca è JD 1 che non è compatibile con Java 8 e pare che non metteranno le cose apposto, quindi sono passato a JD 2
Grazie, jd2 l'ho provato e non mi piace, mi tengo l'1 :asd:
A me funziona lo stesso...
Si, anche a me clicco su ok e funziona tranquillamente.
SeThCoHeN
10-02-2015, 20:43
Si, dalle opzioni avanzate (sono semi nascoste) cerchi la voce update e disabiliti quello che ti serve.
trovato, grazie mille
lor68pdit
11-02-2015, 02:01
molto strano..
non è che hai messo jd limitato a 600 kb, la tua connessione va a 1200 al massimo, quindi quando navighi usi i restanti 600 per il browser? o proprio jd finche navighi ti scarica a 1200?
No, l'ho limitato a 2000kb.
Anche ora sta scaricando a 600kb dei file, quando sono entrato nel forum andava a 1200.
Ho anche stoppato JD per fare gli aggiornamenti di Windows di oggi e scaricava a banda piena (1200-1250)
Per me è easybytes che limita i download (ho un account premium)
tra 5 gg mi scade e provo un altro hosting e vedo se cambia qualcosa.
Miriamast
11-02-2015, 07:24
Si dovrebbe essere lui. Magari scarica e uppalo su virustotal che non si sa mai
Risolto.
patrick40
25-02-2015, 08:17
Ciao a tutti, ho appena installato questo programma e ho due domande:
1) Come faccio a far vedere la velocità di download sull'icona del programma, quando lo riduco nella barra applicazioni? Con la prima versione ci riuscivo, ma con questa non tovo l'opzione...
2) Come faccio a far spegnere il PC a downloads ultimati?
Anche in questo caso non trovo l'opzione.
Mille grazie a chi mi aiuterà.
x_Master_x
25-02-2015, 09:26
A me funziona lo stesso...
JDownloader è compatibile fino alla versione 1.6.0_22, altre versioni superiori/inferiori creano incompatibilità
Se volete continuare ad usare JD1 perchè non usate la versione "portable" in prima pagina? Con la piccola aggiunta di scaricare non l'ultima ma questa versione di Java, cioè Java_Portable_6_Update_22_online.paf.exe (http://sourceforge.net/projects/portableapps/files/Java%20Portable/Java%20Portable%206%20Update%2022/) e quindi avere il massimo della compatibilità senza nessun avviso / errore.
Per quanto riguarda JD2, invece di scaricarlo da siti strani o versioni "portable", scaricate JDownloader.jar (http://installer.jdownloader.org/JDownloader.jar) chiaramente adware-free dal sito ufficiale. La guida rimane la stessa postata in prima pagina, con la differenza in questo caso di usare l'ultima versione disponibile di Java. Anche questa versione è portable.
EDIT: Aggiorno la guida e chiedo a emmedi l'integrazione.
x_Master_x
25-02-2015, 16:17
Guida aggiornata in prima pagina, un grazie a emmedi.
Ho rimosso le "scelte" ( come quella di scaricare il setup per estrarre i file etc. ) e indicato un'unica strada, meno confusione per gli inesperti. Ho tolto il batch a cui ho preferito un VBS che usa percorsi relativi, quindi non sono necessari interventi di modifica da parte dell'utente, ed infine integrato il tutto sia per JD1 che per JD2.
Se ci sono errori di ogni natura segnalateli ;)
Emaspinn
02-03-2015, 11:43
ragazzi.. vi disturbo per un piccolo aiutino...
inizio a scaricare ed è tutto ok.. come inizio a vedere un video nel frattempo.. il download scende a 0 kb... se chiudo il lettore video riparte !!! :eek: :eek:
Miriamast
03-03-2015, 17:07
Ciao ragazzi,potreste dirmi se la riconnessione automatica funziona anche in jdownloader 2 installer e portable?In verità da parecchio anche con l'1 versione installer o portable mi sembrava non funzionasse più.Io ho il modem di Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi cioè quello con la procedura particolare.
Grazie per l'eventuale risposta!
Miriamast
05-03-2015, 07:25
Cosa intendi per riconnessione automatica?
Ciao,intendo questa procedura che mi serviva per scaricare con ip diverso dallo stesso sito ma che non mi funziona più da molto tempo cioè :
apri JDownloader, vai su Impostazioni->Riconnessione e clicca su Ottieni IP router,dopo di che clicca su Crea script di riconnessione e quindi su Avvia,a questo punto si aprira la pagina con le configurazione del router, non dovrete far altro che andare (se non è gia la pagina principale) su Stato Modem e in Collegamento Internet cliccare su Disattiva,attendere qualche secondo e ri-cliccare su Attiva, attendere ancora qualche instante finche JDownloader non vi avvertirà dell'avvenuta riconnessione quindi salvare la configurazione.
Nefasto81
06-03-2015, 01:53
Ragazzi mi sta capitando il problema di chi aveva aperto questa discussione: Jdownloader 2 dopo qualche minuto comincia a usare sempre più ram, addirittura dopo ore e ore mi blocca direttamente il pc.
Come posso risolvere?
Gatsu1988
08-03-2015, 12:02
ciao volevo chiedere una cosa. Volevo risolvere un problema di jdownloader.
Quando scarico dei file da un sito che copio il link mi chiede sempre la password per copiare il link. Cosi come per estrarla dopo aver finito il downloads. C'è un modo creando una regola che lo fa in automatico, cioè una volta impostata la password non me la chiede ogni volta? Cosi come per estrarre il file automaticamente.
Qualcuno mi sa aiuitare?
http://i59.tinypic.com/2cgh2rt.jpg
qua ho uppato l'immagine cosi si vede il problema
in jd2 beta come si blocca la cattura dei link quando non vuoi piu' che vengano catturati? la finestrella in basso a destra la chiudo ma quello continua a catturare i link degli appunti
Miriamast
21-03-2015, 17:17
Scusatemi ma servono due versioni di Java per far funzionare Jdownloader beta?Non capisco perché sul notebook si sono installate queste due versioni:
Java 8 Update 31 Oracle Corporation 13/02/2015 74,0MB 8.0.310
Java 8 Update 40 Oracle Corporation 05/03/2015 9,10MB 8.0.400
Essendo il peso diverso forse la seconda è solo un aggiornamento?
Mah.....
pocholoco92
25-03-2015, 10:43
ciao, volevo sapere se è possibile creare sottocartelle nell'elenco download.
Intendo dire che quando ho ad esempio 5 file e li raggruppo in un pacchetto chiamato A, e altri 10 file eli raggruppo in un pacchetto chiamato B, posso creare un pacchetto C che se apro contiene i pacchetti A e B?
perche attualmente se porvo ad unire i pacchetti si crea un unico pacchetto con 15 file
non so se sono stato abbastanza chiaro, comunque in una discussione in inglese ho letto che forse c'era una possibilità di fare questa cosa usando dei programmi esterni prima di incollare i collegamenti; qualcuno sa di che programmi si parla?
thewebsurfer
05-04-2015, 21:31
ragazzi mi si era bloccato il pc ed ho forzato un riavvio, così jdownloader si è "interrotto male".
Ora dopo aver impiegato circa 5 minuti per la "ricostruzione cache componenti aggiuntivi", mi sa che qualcuno di questi 'componenti aggiuntivi' si sia corrotto, perché gli hoster per gli account premium sono in tutto 5
https://www.diigo.com/item/image/51ynl/o87r
Tommy Er Bufalo
10-04-2015, 07:12
ciao, ieri sera ho stoppato un download di mega al 53%, stamattina ho riaperto JD e stava ancora al 53%, poi quando ho premuto avvia è ripartito dal 30% :confused: uso l'ultima versione 2 beta
ciao, ieri sera ho stoppato un download di mega al 53%, stamattina ho riaperto JD e stava ancora al 53%, poi quando ho premuto avvia è ripartito dal 30% :confused: uso l'ultima versione 2 beta
Dipende se mega supporta la ripresa del download.. E se usi un account premium..
Salve a tutti, ho un problema con jdownloader 2: siccome il pc con installato windows xp mi dava problemi l'ho formattato facendo prima un backup (con estensione .jd2backup) delle impostazioni di jd2 affinchè mi salvasse anche la lista dei download, per evitare di disperarmi in seguito l'ho anche aperto prima di formattare e giustamente mi ha caricato anche la lista dei collegamenti.
Questo non accade invece ora che ho formattato, mi carica le impostazioni ma non i download, che mi sia sbagliato io e abbia salvato soltanto le impostazioni?
edit: come non detto, adesso funziona :D
Salve a tutti, ho un problema con jdownloader 2: siccome il pc con installato windows xp mi dava problemi l'ho formattato facendo prima un backup (con estensione .jd2backup) delle impostazioni di jd2 affinchè mi salvasse anche la lista dei download, per evitare di disperarmi in seguito l'ho anche aperto prima di formattare e giustamente mi ha caricato anche la lista dei collegamenti.
Questo non accade invece ora che ho formattato, mi carica le impostazioni ma non i download, che mi sia sbagliato io e abbia salvato soltanto le impostazioni?
edit: come non detto, adesso funziona :D
Per il backup di jd basta copiare l'intera cartella.. Essendo portable di base..
Miriamast
22-04-2015, 06:29
Buongiorno, secondo voi la rapidità di download di jdownloader2 può dipendere anche dal browser da cui copio un link oppure è legata solo al sito dove è presente tale link e alla velocità della mia linea? Grazie.
The_Saint
22-04-2015, 17:21
Buongiorno, secondo voi la rapidità di download di jdownloader2 può dipendere anche dal browser da cui copio un link...Assolutamente no, non vedo come possa influire... :D
Buongiorno, secondo voi la rapidità di download di jdownloader2 può dipendere anche dal browser da cui copio un link oppure è legata solo al sito dove è presente tale link e alla velocità della mia linea? Grazie.
ovviamente no...jdownloader fa la connessione diretta con il link..non passa dal browser..
fedeanime
05-05-2015, 16:00
Ragazzi è da un pò di giorni che di punto in bianco j downloader non mi scarica i file da nowvideo dicendo nessuna connessione,da nowdownloader e anche altri streaming? Come mai?Come posso risolvere?Grazie :(
Miriamast
05-05-2015, 16:34
Ragazzi è da un pò di giorni che di punto in bianco j downloader non mi scarica i file da nowvideo dicendo nessuna connessione,da nowdownloader e anche altri streaming? Come mai?Come posso risolvere?Grazie :(
Idem.....eppure come Dns ho quelli di Google.....
Salve ragazzi,
sapete se si possono mettere in pausa singoli file nella lista da scaricare?
Ho una lunga lista di file puntati, ma vorrei scaricarli a gruppi per avere l'opportunità di spostarli mano a mano.
Il pulsante pausa in alto a sinistra mi ferma tutta la lista e sarebbe ottimo se riuscissi a farlo per gruppi di file.
Grazie da Fabio
La prima cosa che ho fatto... ma non mi compare niente che assomigli alla funzione di pausa.
c'è da dire che i downlod non erano partiti ma solo precaricati.... bisogna vedere se compare pause quando sono in esecuzione download.
fabio
Salve a tutti e un grazie anticipato per l'aiuto.
Da qualche giorno non riesco più a scaricare da Depositfiles. Tutte le volte che cerco di scaricare un file mi compare fin dall'inizio la scritta "Raggiunto limite di download" passano i fatidici 10 minuti ma la cosa si ripete all'infinito.
Tutto questo ripeto da pochi giorni, prima tutto funzionava alla perfezione.
Dagli altri siti non ho problemi di nessun genere.
Spero di essere stato chiaro, un saluto.
Ciao a tutti,
ho anch'io un problema con jdonwloader 2
Praticamente una volta scaricato il file mi dice "completato" ma si azzera e si ravvia il downolad.Premetto che uso un account premium
Grazie anticipatamente a chi vorra' aiutarmi
Nic
ciao ho provato ad installare jdownloader 2 dal sito ufficiale ma quando lancio l'eseguibile avira mi rileva virus pua installcore (cloud) e lo blocca, voi da dove scaricate il jdownloader?
x_Master_x
26-06-2015, 08:04
Non ha bisogno di cercare, è in prima pagina.
Ho installato jdownloader 2, dopo aver sempre usato l'1, ma occupa uno sproposito di ram, 500 mb!
Ora non ricordo esattamente quanto occupasse il primo, ma pare fosse più leggero. Anche le versioni portable occupano uguale?
tecnologico
05-07-2015, 09:01
appena installato. panda trova 2 file sospetti e un trojan, terminus.xyz.exe
falsi positivi o mi devo preoccupare?
tecnologico
06-07-2015, 21:37
e poi la portable in prima pagina sembra una versione di anta anni fa..
x_Master_x
08-07-2015, 14:21
e poi la portable in prima pagina sembra una versione di anta anni fa..
Puoi argomentare cortesemente? Non ho capito a cosa ti riferisci. Scarichi l'ultima versione di tutto quello che serve dalle varie software house ( e non da terzi che ci mettono mano chissà in che modo ) non c'é versione più aggiornata e pulita di quella presente sui canali ufficiali e quindi di riflesso in prima pagina. Anche se fosse una versione "vecchia", cosa che non é, al mio paese il software lo puoi aggiornare all'ultima stabile.
Il setup di JD se non ricordo male conteneva ads-adware vari ma é da tempo che non lo uso.
ciao,
non riesco a configurare la riconnessione automatica con jdownloader 2 beta, ho impostato su notebook ip dinamico, ho creato script di connessione collegando con cavo LAN il notebook al netgear 2200v4, lo script funziona ma quando faccio il test dice servizio momentaneamente non disponibile.
Se faccio una riconnessione automatica vedo sempre IP vecchio e nuovo uguali, non si aggiornano.
grazie
fidelio65
07-08-2015, 21:09
Dopo tanto tempo che non lo usavo piu, ho reinstallato il JDL 2 , la cosa curiosa e' che sapevo che funzionasse con Java, senza il quale non funziona JDL, mentre a me va che e' una bomba senza aver installato nessun Java sul PC :confused: che voi sappiate , nell'ultima versione hanno tolto la "dipendenza" da Java ?? :)
Uso Win 8.1@64bit
In quanto agli Adware e schifezze varie che ti vorrebbero installare insieme al programma, (ero timoroso anch'io) , basta stare ATTENTI in fase di installazione, a NON dare sempre avanti avanti coi tasti installazione, ma giunti alla schermata dove specificano i SW in "bundle" che si andranno ad installare, basta schiacciare il tasto "decline" , che l'installazione avverra' pulita e liscia come non mai ;) parlo della versione web-installer sul sito ufficiale.
x_Master_x
08-08-2015, 14:06
Continua ad usare Java ma si vede che non lo installa direttamente come una volta, vedi prima pagina per delle informazioni generali. Se vuoi fare una prova veloce rinomina il file compresso chiamato "JDownloader" nella cartella di installazione e prova ad avviare il programma. Inoltre nella stessa directory dovrebbero esserci cartelle come "jre", "java" etc.
zabaltegi
11-08-2015, 21:02
Ho scaricato JDownloaderBeta2 e per effettuare la "riconnessione" ho cercato di seguire le indicazioni del wizard del programma senza grossi risultati.E' stato creato uno Script ,adesso vorrei rimuoverlo completamente visto che se vado sulla finestra diel programma Impostazioni > Riconnessione e clicco su "Databse Script Browser" lo script pur eliminandolo è sempre presente.Dove lo elimino definitivamente?
Inoltre da quando ho fatto questa cosa CCleaner mi trova questo file
Problema activeX/COM InProcServer32\C:\Windows\System32\ConnectedStorageService.ProxyStub.dll HKCR\CLSID\{B2D2142A-9055-4C37-B3FA-EEFDD4C1DC59}
che se clicco su> ripara selezionati viene eliminato,ma effettuando una nuova ricerca CCleaner lo trova di nuovo
qualcuno gentilmente per favore che mi aiuti?
grazie a tutti
ciao
c'è modo di cambiare il colore quando selezioni i link nella schermata cattura collegamenti? il colore è celeste vorrei mettere qualcosa di piu' acceso
è possibile personalizzare in questo modo?
fidelio65
04-09-2015, 09:52
Ciao
Qualcuno sa' come si fa' ad impostare l'aggiornamento di JD2 in automatico ??
Per aggiornamento automatico intendo i "suoi" aggiornamenti (mappamondo che lampeggia a significare che ci sono aggiornamenti del programma) , vorrei fare in modo che si aggiorna da solo e che dopo l'aggiornamento ripartano i DL in automatico (cosa che e' gia' impostata) , ma come si setta l'aggiornamento automatico non ho trovato modo nelle varie opzioni :muro:
Ciao, a qualcuno capita che ogni tanto dia errore durante l'estrazione di alcuni file rar?
Beninteso, i file non sono corrotti, se agisco manualmente con winrar si aprono senza problemi (ed anche l'sha256 corrisponde); è come se il plugin (o quel che è) utilizzato da jd non sia compatibile con il software usato per creare quel rar.
Ciao, a qualcuno capita che ogni tanto dia errore durante l'estrazione di alcuni file rar?
Beninteso, i file non sono corrotti, se agisco manualmente con winrar si aprono senza problemi (ed anche l'sha256 corrisponde); è come se il plugin (o quel che è) utilizzato da jd non sia compatibile con il software usato per creare quel rar.
A me funziona sempre alla grande, impostando directory è password se necessaria mai un problema.
Fai sempre gli aggiornamenti al programma, sono numerosi.
A me funziona sempre alla grande, impostando directory è password se necessaria mai un problema.
Fai sempre gli aggiornamenti al programma, sono numerosi.
Con JD1 non mi si era mai presentato in anni di utilizzo, è comparso col 2 questo "problema". Che poi, definirlo problema è anche troppo..alla fine capita 1 file su 200. Più che altro è il fastidio di non capire e trovare i dl con l'errore "extract failed" (non hanno password).
Aggiornato è aggiornato; proverò ad affiancarci la versione portable per utilizzarla la prima volta che quella standard mi fà l'errore e vedere se lo stesso file lo fà anche in quella. Magari si è corrotto qualcosa in jd.
giampa1969
06-09-2015, 09:23
ciao a tutti.
ho un problema con Jdownloader 2
Fino a qualche giorno fa, quando scaricavo da newvideo, andava tutto bene, nel senso, soprattutto, che mi salvava ogni avanzamento che facevo.
Adesso, invece, tranne 1 file, stranamente, ogni qualvolta riprende a scaricare un file, me lo fa ripartire da 0%.
La cosa è ovviamente alquanto fastidiosa, soprattutto se consideriamo che vivo per lavoro in Malawi e la connessione dove sono è, oltre che scarsa (parliamo di velocità attorno a 50/100 kb/s...), è anche molto traballante ed è praticamente impossibile riuscire a scaricare tutto il file senza interruzioni...
Consigli?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
:)
(chiedo scusa ai moderatori se per caso, invece di inserire nella discussione già esistente, mi fa aprire una nuova. Purtroppo con la connessione che ho, è già un'impresa riuscire ad aprire il forum. Se possibile, chiedo gentilmente che venga inserita nella discussione generale sulle problematiche di Jdownloader)
Ho reinstallato JWdownload ed ora per ogni file scaricato mi crea una directory col nome del file, mentre prima metteva solo il file della directory di download principale.
C'è un modo di disabilitare questa opzione? è fastidiosa alla lunga :muro:
mattxx88
08-09-2015, 07:35
Ho reinstallato JWdownload ed ora per ogni file scaricato mi crea una directory col nome del file, mentre prima metteva solo il file della directory di download principale.
anche a me lo fa da qundo ho aggiornato a win 10 e quindi reinstallato JD...
non ho ancora trovato il modo di risolvere :(
giampa1969
09-09-2015, 07:30
Semplice.
Vai su IMPOSTAZIONI->GENERALE
La prima opzione riguarda la cartella dove vuoi salvare i files.
Clicca su "SFOGLIA".
Si apre una finestra dove puoi indicare dove salvare i files ed in basso a sinistra trovi l'opzione "Sottocartella in base al pacchetto"
Basta togliere la flag e sei a posto.
ciao a tutti, da ieri sera ho problemi con l'account easybytez su jdownloader...andava tutto bene poi di colpo il programma mi dice impossibile verificare account, e i download ovviamente si interrompono...come mai?
Semplice.
Vai su IMPOSTAZIONI->GENERALE
La prima opzione riguarda la cartella dove vuoi salvare i files.
Clicca su "SFOGLIA".
Si apre una finestra dove puoi indicare dove salvare i files ed in basso a sinistra trovi l'opzione "Sottocartella in base al pacchetto"
Basta togliere la flag e sei a posto.
sono andato, la flag era già spuntata. Ho salvato tenendola disattivata.
Ho messo in download un file e mi crea ancora una directory per file :doh:
sono andato, la flag era già spuntata. Ho salvato tenendola disattivata.
Ho messo in download un file e mi crea ancora una directory per file :doh:
devi chiudere il programma e riaprirlo per rendere effettive le modifiche
devi chiudere il programma e riaprirlo per rendere effettive le modifiche
fatto già prima :(
Ho cambiato l'opzione, chiuso il programma, fatto altro per ore, spento il PC, andato a casa, avviato PC, avviato JWdownload e non era cambiato niente :(
fatto già prima :(
Ho cambiato l'opzione, chiuso il programma, fatto altro per ore, spento il PC, andato a casa, avviato PC, avviato JWdownload e non era cambiato niente :(Veramente strano. Generalmente uso una cartella singola per i download ma proprio ieri ne avevo diversi che volevo suddividere per pacchetto quindi ho abilitato la spunta.Al termine li ho trovati correttamente nelle loro sottocartelle. Anche quando ho ripristinato la modalità monocartella tutto è stato impostato correttamente.
edit: prova ad andare nel menu "impostazioni avanzate" a dare un'occhiata a quelle impostazioni mettendo nel filtro "folder": giusto per assicurarti che i valori da te impostati corrispondano effettivamente con quelli che il programma acquisisce.
Veramente strano. Generalmente uso una cartella singola per i download ma proprio ieri ne avevo diversi che volevo suddividere per pacchetto quindi ho abilitato la spunta.Al termine li ho trovati correttamente nelle loro sottocartelle. Anche quando ho ripristinato la modalità monocartella tutto è stato impostato correttamente.
edit: prova ad andare nel menu "impostazioni avanzate" a dare un'occhiata a quelle impostazioni mettendo nel filtro "folder": giusto per assicurarti che i valori da te impostati corrispondano effettivamente con quelli che il programma acquisisce.
cercando impostazioni avanzate (che non trovavo) ho trovato: su "raggruppatore collegamenti" ci sono tre regole
1) disabilita file .rev
2) crea sottocartella in base al nome del pacchetto
3) crea sottocartella da plugin.
Credo vadano disattivate sia la 2 che la 3
cercando impostazioni avanzate (che non trovavo) Impostazioni->(!) Impostazioni avanzate. Il (!) è l'icona del pericolo.
http://s8.postimg.org/ww3hj9zcl/Immagine.png
edit: a fianco, voce "settaggio filtri" inserisci "folder" così da vedere i valori "raw" delle impostazioni immesse tramite gui
Miriamast
12-09-2015, 04:38
Buongiorno, al posto di jdownloader2 per scaricamenti rapidi vi consiglio di installare Uc Browser che ha un'ottimo download manager che praticamente permette tutto in pochi click.
Inoltre tramite estensioni e script si possono addirittura prendere i video pure da siti inaccessibili da Jdownloader2 come quello delle Iene. Insomma io ho ancora la versione portable di jdownloader2 ma la uso pochissimo. Cmq mi togliete una curiosità ma la versione portable sul sito di jdownloader adesso è comprensiva anch'essa di java? Perché io per non installare java dovetti seguire una guida apposita così da inglobarlo in jdownloader portable. Buon week end a tutti.
Impostazioni->(!) Impostazioni avanzate. Il (!) è l'icona del pericolo.
http://s8.postimg.org/ww3hj9zcl/Immagine.png
edit: a fianco, voce "settaggio filtri" inserisci "folder" così da vedere i valori "raw" delle impostazioni immesse tramite gui
grazie, ho trovato.
Comunque disattivando i due filtri sopra detti a quanto pare ho risolto :)
Buongiorno, al posto di jdownloader2 per scaricamenti rapidi vi consiglio di installare Uc Browser ...
il browser baidu spark (che comunque eseguo sotto sandboxie per bloccare il processo di update ad ogni avvio) ha un download manager di video superiore a JWDowloader ed un client bittorrent integrato.
In qualche modo poi accelera il download di alcuni file col download manager.
Essendo basato chromium, poi è molto compatibile con quasi tutti i portali web.
grazie, ho trovato.
Bene così :)
ciao a tutti, da ieri sera ho problemi con l'account easybytez su jdownloader...andava tutto bene poi di colpo il programma mi dice impossibile verificare account, e i download ovviamente si interrompono...come mai?
ho problemi di velocità su easy e solo con jdownloader2 visto che se scarico da browser è tutto ok ................
Miriamast
17-09-2015, 13:36
grazie, ho trovato.
il browser baidu spark (che comunque eseguo sotto sandboxie per bloccare il processo di update ad ogni avvio) ha un download manager di video superiore a JWDowloader ed un client bittorrent integrato.
In qualche modo poi accelera il download di alcuni file col download manager.
Essendo basato chromium, poi è molto compatibile con quasi tutti i portali web.
Scusami, qual'è il link ufficiale di baidu spark? Cmq permette anche lo scaricamento di video dai siti mediaset e rai senza script aggiuntivi? Grazie.
Scusami, qual'è il link ufficiale di baidu spark? Cmq permette anche lo scaricamento di video dai siti mediaset e rai senza script aggiuntivi? Grazie.
L'offline installer: en.browser.baidu.com (http://en.browser.baidu.com/query/fullpackage.exe?lang=en)
Ho provato con un video di mediaset e lo scarica, ma in generale tutti i video pubblicati con silverlight, flash o Brightwave (od un nome simile) sono flussi dati che non possono essere scaricati, ma solo videocatturati.... ed il migliore per farlo è Fraps.
x_Master_x
21-09-2015, 14:05
....ma in generale tutti i video pubblicati con silverlight, flash o Brightwave (od un nome simile) sono flussi dati che non possono essere scaricati, ma solo videocatturati...
Non so dove hai letto/visto una cosa del genere ma non è assolutamente vero nel 99% dei casi, almeno procedendo manualmente senza l'ausilio di software esterni dedicati.
sniffi il video con winpcap o simili (tipo hidonwloader)?
x_Master_x
22-09-2015, 08:21
Come dicevo in precedenza non con dei programmi dedicati allo "scopo" ( oggi funzionano, domani no, aspetta l'update etc. ) ma piuttosto monitorare la rete, il traffico, l'analisi dei protocolli e la conversione dei pacchetti, difficile fallire in questo caso tranne situazione estremamente complesse in cui fai prima a catturare in video in altri modi.
Come dicevo in precedenza non con dei programmi dedicati allo "scopo" ( oggi funzionano, domani no, aspetta l'update etc. ) ma piuttosto monitorare la rete, il traffico, l'analisi dei protocolli e la conversione dei pacchetti, difficile fallire in questo caso tranne situazione estremamente complesse in cui fai prima a catturare in video in altri modi.
si ok, ma comunque bisogna che passi tutta la durata del video a annusare :oink: diversamente dai video in cui capti il file (flv, avi, mp4, ...) e lo metti in download per il tempo che serve (banda server e dimensioni).
Certo la qualità sniffando il video dovrebbe essere pari a quella dello streaming invece che legata al videocapture, ergo di poco inferiore o peggio.
x_Master_x
22-09-2015, 09:58
si ok, ma comunque bisogna che passi tutta la durata del video a annusare :oink:
Non è così, bastano pochi secondi di video
Certo la qualità sniffando il video dovrebbe essere pari a quella dello streaming invece che legata al videocapture, ergo di poco inferiore o peggio.
La qualità è la stessa del sorgente originale o di quella che hai impostato nel player, dipende.
P.S. Siamo OT visto che tutto ciò non c'entra nulla con JD :D
Miriamast
29-09-2015, 09:40
Ragazzi mi spiegate perché Jdownloader2 (versione resa portable con la guida proposta sul forum da x_Master_x) non mi scarica più niente da Now Video?
In realtà non mi funziona quasi più, appena avviato ha fatto pure gli aggiornamenti, io non lo uso da maggio, cosa mi sono persa?
Spero di non dover rifare tutto daccapo.....gentilmente mi aiutate?
Thanks!
Ragazzi mi spiegate perché Jdownloader2 (versione resa portable con la guida proposta sul forum da x_Master_x) non mi scarica più niente da Now Video?
In realtà non mi funziona quasi più, appena avviato ha fatto pure gli aggiornamenti, io non lo uso da maggio, cosa mi sono persa?
Spero di non dover rifare tutto daccapo.....gentilmente mi aiutate?
Thanks!
x dare la colpa a JD2 portable hai provato nowvideo con JD1 magari?
e cmq può essere un errore temporaneo che hanno cambiato qualcosa su nowvideo e devono adattare JD..
Miriamast
29-09-2015, 10:58
x dare la colpa a JD2 portable hai provato nowvideo con JD1 magari?
e cmq può essere un errore temporaneo che hanno cambiato qualcosa su nowvideo e devono adattare JD..
Scusami, ho già scritto di aver eseguito tempo fà la guida al primo post per JD2 (per me complicata, ringrazio ancora Master per alcune dritte) quindi si evince che JD1 non lo tengo proprio perchè non voglio più Java installato.
Ma a te scarica tutto da Now Video sia con JD1 che JD2?
Se ad una domanda ti rispondo pure io con un'altra domanda penso che non ci si aiuti sui forum anzi si crea solo casino :(
Ciao!
x_Master_x
29-09-2015, 13:43
Con JD2 NowVideo mi sembra funzionare, ho preso un video a caso dal web ma vedo che esistono vari domini come .ch e .li quindi non ho la certezza che funzioni con tutti.
Miriam visto che hai seguito la mia guida ed è quella che uso tutt'ora, prova con una versione "pulita"
E' semplice, tre passaggi ( con JD2 chiuso/non in esecuzione )
1) Hai presente la cartella "JDownloader", quella che contiene tutte quelle cartelle come cfg, extensions e così via? Cancella tutti i file e tutte le cartelle da questa directory, devi lasciarla vuota, senza nulla
2) Scarica nuovamente il file "JDownloader.jar" dal link che trovi in prima pagina e mettilo nella cartella "JDownloader", quella vuota a cui facevo riferimento prima
3) Esegui il file "JD2_Portable.vbs", inzierà a scaricare tutti gli aggiornamenti prima di eseguire il programma
Miriamast
29-09-2015, 20:51
Con JD2 NowVideo mi sembra funzionare, ho preso un video a caso dal web ma vedo che esistono vari domini come .ch e .li quindi non ho la certezza che funzioni con tutti.
Miriam visto che hai seguito la mia guida ed è quella che uso tutt'ora, prova con una versione "pulita"
E' semplice, tre passaggi ( con JD2 chiuso/non in esecuzione )
1) Hai presente la cartella "JDownloader", quella che contiene tutte quelle cartelle come cfg, extensions e così via? Cancella tutti i file e tutte le cartelle da questa directory, devi lasciarla vuota, senza nulla
2) Scarica nuovamente il file "JDownloader.jar" dal link che trovi in prima pagina e mettilo nella cartella "JDownloader", quella vuota a cui facevo riferimento prima
3) Esegui il file "JD2_Portable.vbs", inzierà a scaricare tutti gli aggiornamenti prima di eseguire il programma
Ok, appena posso lo faccio.
Cmq ho visto che dopo aver riavviato Jdownloader2 un paio di volte mi ha scaricato, come faceva l'ultima volta che l'avevo usato mesi fa, roba da depositfiles e da altri siti del genere.
Penso che scaricare invece i film da Now Video (ma anche altri siti così ) sia diventato un problema per tutti i downloader infatti non ci riesco nemmeno con l'estensione apposita di Chrome e con Uc browser.
Per curiosità proverò Baidu spark che mi è stato consigliato sopra, in alternativa ci sono sempre eMule ed Utorrent che però di solito non hanno versioni da 2-300mb per i film.
Grazie.
Edit:
Mi correggo cioè con jdownloader2 funziona tutto come sempre infatti si riesce a scaricare anche da Now video solo che non si può più incollare sempicemente l'url ma un link messo sotto il video dove ci sta l'http.....
Ciao a tutti e scusate il disturbo.
Ho un problemino.
Dopo anni di utilizzo di winXp sono recentemente passato a 7 64bit e con Jdownloader2 si è verificato un problema che vado ad esporre.
Quando scarico a banda piena (20Mb Alice) non riesco più a navigare in internet, cosa che con Xp era possibile fare tranquillamente.
Se foste così gentili da proporre soluzioni possibili ve ne sarei immensamente grato.
Ciao e grazie.
Lgx
Ciao,
come posso evitare che scaricandondo da host che usa i re-capcha (e quindi per risolverli jd usa la modalità browser loop), si apra sempre un maledetto messagebox con scritto "OnLoad" che mi impedisce di cliccare su "Non sono un robot"?
http://s27.postimg.org/kv2pgmqv3/Immagine.jpg (http://postimg.org/image/kv2pgmqv3/)
Sul forum di jd credevo di aver capito fosse necessario disabilitare il filtro xss (o eventuali noscript/adblocker) per risolvere, ma pur avendolo fatto ho ugualmente il problema. Il pc è fresco di installazione con soltanto jd ed ie11 senza plugin.
@x_Master_x confido in te :D
x_Master_x
20-10-2015, 14:03
@x_Master_x confido in te :D
:O
http://i61.tinypic.com/os69zo.png
Immagino tu abbai già letto questa pagina:
JD opens my browser to display captchas (https://support.jdownloader.org/index.php?/Knowledgebase/Article/View/42/0/JD-opens-my-browser-to-display-captchas)
Potresti provare un'altro browser come Chrome, magari in versione portable, da usare solo per i capcha modificando BrowserCaptchaSolver: Browser Commandline oppure potresti direttamente rimuovere il Browser Loop, visto che il massimo che può succedere è che:
You can disable Browser Loop in Settings >Advanced Options > BrowserCaptchaSolver: Browser Loop. Just be aware that if you disable Browser Loop and do not provide a google.com (recaptcha) in JD Account Manager, RecaptchaV1 images will harder to solve!
:O
Hahaha fantastica :asd:
Immagino tu abbai già letto questa pagina:
Potresti provare un'altro browser come Chrome, magari in versione portable, da usare solo per i capcha modificando BrowserCaptchaSolver: Browser Commandline oppure potresti direttamente rimuovere il Browser Loop, visto che il massimo che può succedere è che:
Si esatto, oltre alle faq anche un thread del forum che parlava di questa funzione ma credo di aver capito che non c'è una soluzione vera e propria a questo problema.
Avevo pensato anche alle soluzioni da te proposte ma la 1)non sono riuscito a farla funzionare (pur modificato i parametri nelle impostazioni avanzate con cui jd esegue il browser passando il suo parametro) mentre la 2) [che per me andrebbe ugualmente bene] ho provato a disabilitarla ma ho l'effetto collaterale che quegli host vengono saltati "a piè pari"..non chiede più nessun input (mentre a quanto avevo capito doveva comparirne uno alternativo, ovviamente meno dettagliato e meno comprensibile).
x_Master_x
20-10-2015, 16:42
Ho provato e la funzionalità indirizzata ad usare un browser diverso ( di default ho IE ) a me funziona, ho usato la stringa d'esempio e semplicemente cambiato le cartelle\eseguibile
[ "C:\\Percorso\\Chrome Portable\\GoogleChromePortable.exe", "-app=%s" ]
Devi usare le \\ e non dimenticare di chiudere il tutto tra [ ], insomma fai prima a prendere la stringa che ti ho postato e cambiare il percorso.
Ciao a tutti..
Da un paio di gg JD2 mi restituisce un problema di host con EasyB.... Accade anche a voi?
Jdownloader 2 su Windows 10 pro 64 bit.
È normale che dopo 2-3 ore di utilizzo la ram usata si aggiri attorno ai 900 mb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.