PDA

View Full Version : JDownloader: problematiche e soluzioni

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9

Joxer
16-10-2011, 18:56
Sono nuovo di questo programma e ieri l'ho usato per la prima volta per scaricare da megaupload e andava liscio a 600 KB/s. Ora invece mi scarica a 100-150 KB/s. C'è qualcosa che non va nelle mie impostazioni oppure può darsi che i server siano intasati in quanto è domenica?

Bazzu
17-10-2011, 08:59
ok bazzu qst sono i screen se ti servono altri screen li faccio,spero che puoi aiutarmi ....

http://imageshack.us/photo/my-images/812/catturazm.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/577/cattura2ev.jpg/

ok, appena posso (sono al lavoro) le guardo...

Sono nuovo di questo programma e ieri l'ho usato per la prima volta per scaricare da megaupload e andava liscio a 600 KB/s. Ora invece mi scarica a 100-150 KB/s. C'è qualcosa che non va nelle mie impostazioni oppure può darsi che i server siano intasati in quanto è domenica?

probabilmente la seconda se non hai cambiato impostazioni nel pgm o nel pc..

oppure la tua linea in generale che è intasata...provato a fare uno speedtest??

Joxer
17-10-2011, 12:08
probabilmente la seconda se non hai cambiato impostazioni nel pgm o nel pc..

oppure la tua linea in generale che è intasata...provato a fare uno speedtest??

No la linea andava bene comunque poi nella notte ha ripreso a scaricare tranquillamente a 600KB/s e ha mantenuto la velocità fino a poco fa quando ha finito.

Wawacco
17-10-2011, 13:45
A quanto pare Real Debrid ha deciso di rimuovere definitivamente fileserve dal loro servizio.

Floris
17-10-2011, 13:59
Esiste un modo per dire a JDownloader di non richiedere i Captcha?
Mi sarebbe utile ad esempio durante i giochi...

Bazzu
17-10-2011, 14:22
No la linea andava bene comunque poi nella notte ha ripreso a scaricare tranquillamente a 600KB/s e ha mantenuto la velocità fino a poco fa quando ha finito.

meglio cosi allora...

A quanto pare Real Debrid ha deciso di rimuovere definitivamente fileserve dal loro servizio.

cioè??
lo hanno comunicato ufficialmente??

Esiste un modo per dire a JDownloader di non richiedere i Captcha?
Mi sarebbe utile ad esempio durante i giochi...

da quel che so no...puoi disabilitare il rilevamento automatico dei captcha..
ma cosi li chiede sempre...
puoi mettere l'ultimo antirecaptcha che li rileva in automatico e non ti fa poppare la finestrella..

Wawacco
17-10-2011, 14:40
cioè??
lo hanno comunicato ufficialmente??

Su facebook an scritto:

"Forced to conclude that Fileserve take us a lot of time but also money and resources, it is temporarily stopped. (8 accounts + 8 banned IP per day)"

Nei commenti poi sotto pare che non siano propensi a tenerlo per i costi ecc.
Mo mi tocca trovare n'alternativa valida :rolleyes:

Floris
17-10-2011, 14:55
da quel che so no...puoi disabilitare il rilevamento automatico dei captcha..
ma cosi li chiede sempre...
puoi mettere l'ultimo antirecaptcha che li rileva in automatico e non ti fa poppare la finestrella..
L'ho installato (e devo dire che crasha spesso...non so perchè!) ma ugualmente per alcuni siti di file sharing si apre la finestrella del captcha.

Bazzu
17-10-2011, 15:26
Su facebook an scritto:

"Forced to conclude that Fileserve take us a lot of time but also money and resources, it is temporarily stopped. (8 accounts + 8 banned IP per day)"

Nei commenti poi sotto pare che non siano propensi a tenerlo per i costi ecc.
Mo mi tocca trovare n'alternativa valida :rolleyes:

alldebrid?? :D
è l'unico che ha il plugin per jd oltre realdebrid..

altrimenti filepremier ma ti devi generare i link a mano..
L'ho installato (e devo dire che crasha spesso...non so perchè!) ma ugualmente per alcuni siti di file sharing si apre la finestrella del captcha.

sistemato il file delle impostazioni??

altrimenti prova captcha trader...

Wawacco
17-10-2011, 15:39
alldebrid?? :D
è l'unico che ha il plugin per jd oltre realdebrid..

altrimenti filepremier ma ti devi generare i link a mano..

Me sà che proverò filepremier, il prezzo mi stuzzica speriamo che il servizio sia adeguato :D.

starmar
17-10-2011, 16:04
sono riasto un po' indietro, mi dite qualche trucchetto per riconoscere/togliere i captcha ? vorrei evitare di metterli a mano uno ad uno, mi nteressa soprtuttto per fileserve, wupload, filesonic e uploadstation... Uso Jd su mac Os X

Floris
17-10-2011, 17:17
...mi dite qualche trucchetto per riconoscere/togliere i captcha ?
Io uso AntiRecaptcha che funziona per fileserve, filesonic e poi forse altro...non ho mai controllato. Molte volte riconosce il captcha...altre fa troppi tentativi e quindi si avvia l'attesa (10 minuti per fileserve se non erro). Personalmente lo trovo utile però alcune volte crasha (tesseract.exe).
Bazzu pochi post sopra suggeriva anche captcha trader che non ho mai provato.

starmar
17-10-2011, 19:38
Ma esiste solo per windows?

Floris
17-10-2011, 20:14
http://jdownloader.org/
JDownloader is open source, platform independent, and written completely in Java.
Ovunque puoi installare Java puoi installare anche JDownloader.

starmar
17-10-2011, 20:15
intendevo antirecaptcha...

Floris
17-10-2011, 20:36
In effetti questo non lo so...guardando alla cartella del plugin ho visto un file .dll quindi se è compatibile con altri SO, vi devono essere differenti versioni.

Edit: dopo una breve ricerca su Google sembra effettivamente essere solo per Windows...almeno per quanto riguarda il pacchetto pronto.

The_Saint
18-10-2011, 09:39
sono riasto un po' indietro, mi dite qualche trucchetto per riconoscere/togliere i captcha ? vorrei evitare di metterli a mano uno ad uno, mi nteressa soprtuttto per fileserve, wupload, filesonic e uploadstation... Uso Jd su mac Os XCaptchaTrader ha anche il plugin per Mac... ;)

Bazzu
18-10-2011, 13:46
Me sà che proverò filepremier, il prezzo mi stuzzica speriamo che il servizio sia adeguato :D.

pero non ha il plugin per JD...
purtroppo...per 2 euro al mese è un gran servizio.!

Io uso AntiRecaptcha che funziona per fileserve, filesonic e poi forse altro...non ho mai controllato. Molte volte riconosce il captcha...altre fa troppi tentativi e quindi si avvia l'attesa (10 minuti per fileserve se non erro). Personalmente lo trovo utile però alcune volte crasha (tesseract.exe).
Bazzu pochi post sopra suggeriva anche captcha trader che non ho mai provato.

captcha trader l'avevo provato con mipony e funzionava egregiamente..
il problema è che va a punti sul proprio account..

1 catpcha risolto ti costa 10 punti..
sul sito per ogni captcha che risolvi invece in media ti danno 7 punti..

però la precisione è altissima; anche pxke da quel che ho capito i captcha che sisolve l'utente sul sito sono captcha chiesti da altri utenti...quindi se uno inserisce giusto il destinatario ha il captcha risolto...

Wawacco
18-10-2011, 13:58
pero non ha il plugin per JD...
purtroppo...per 2 euro al mese è un gran servizio.!

Lo sto provando, in effetti non è male poi 2 euro son 2 euro :D, una domanda: è possibile rivedere i link generati ? Perchè su real debrid c'era "la mia lista" a sx ma qui non la vedo da nessuna parte : /

Bazzu
18-10-2011, 14:04
Lo sto provando, in effetti non è male poi 2 euro son 2 euro :D, una domanda: è possibile rivedere i link generati ? Perchè su real debrid c'era "la mia lista" a sx ma qui non la vedo da nessuna parte : /

al momento non posso accedere al sito..
mi pare ci sia cmq!

Wawacco
18-10-2011, 14:18
al momento non posso accedere al sito..
mi pare ci sia cmq!

Umh bho io non lo trovo, se c'è dovrebbe stare in "downloader" ma non c'è : /

Bazzu
18-10-2011, 15:02
Umh bho io non lo trovo, se c'è dovrebbe stare in "downloader" ma non c'è : /

spe che guardo dal cell..

edit: non lo trovo...penso non ci sia per filepremier..

Wawacco
18-10-2011, 17:20
spe che guardo dal cell..

edit: non lo trovo...penso non ci sia per filepremier..

Immaginavo, thx cmq ! :D

starmar
18-10-2011, 18:30
scusate ma non ho ben capito come fuznoini questo captcha trader... punti?

Bazzu
19-10-2011, 09:46
scusate ma non ho ben capito come fuznoini questo captcha trader... punti?

allora...
cerchi in google il sito, ti iscrivi e vai su "earn points"..
ti fanno risolvere dei catpcha e in base alla complessita (e ovviamente se li hai messi corretti) ti danno dei punti sul profilo..

poi in jdonwloader installi il loro plugin preso dal sito...
va messo nella stessa cartella di antirecaptcha...
segui le istruzioni di installazione (devi aprire un file in formato testo e inserire nome utente e passworld con i punti)...

poi ogni volta che JD richiede captcha usa quel servizio e per ogni captcha risolto ti tolgono 10 punti..

Floris
19-10-2011, 11:54
Non ho ancora provato captcha trader.
Vorrei capire: nella fase di accumulo punti, qual'è la frequenza di richiesta di captcha? Perchè un conto è fare 70 punti in un'ora, un conto in un paio di minuti!

Bazzu
19-10-2011, 12:55
Non ho ancora provato captcha trader.
Vorrei capire: nella fase di accumulo punti, qual'è la frequenza di richiesta di captcha? Perchè un conto è fare 70 punti in un'ora, un conto in un paio di minuti!

in genere ti danno un catpcha ogni 30 secondi..

Floris
19-10-2011, 13:09
Suppongo che Captcha Trader ed AntiReCaptcha non possano convivere assieme!?

Bazzu
19-10-2011, 15:38
Suppongo che Captcha Trader ed AntiReCaptcha non possano convivere assieme!?

presumo di no...visto che in jdownloader non esiste un'opzione per usare uno o l'altro..

metalsnake101
19-10-2011, 16:41
scusate ragazzi ma avrei bisogno di una dritta...
mi sono fatto l'abbonamento ad alldebrid,ma quando metto i links in jdownloader ogni X giga mi dice plugin obsoleto e sono costretto a riavviare manualmente jdownloader,si può rimediare a questo problema???
grazie a tutti

Bazzu
20-10-2011, 08:08
scusate ragazzi ma avrei bisogno di una dritta...
mi sono fatto l'abbonamento ad alldebrid,ma quando metto i links in jdownloader ogni X giga mi dice plugin obsoleto e sono costretto a riavviare manualmente jdownloader,si può rimediare a questo problema???
grazie a tutti

su che hoster di base??
ogni quanti giga??

metalsnake101
20-10-2011, 09:33
su che hoster di base??
ogni quanti giga??
cosa intendi per hoster???
stavo scaricando da fileserve,al 2 giga mi da errore,riavvio,inizia di nuovo a scaricare,poi al 3 giga il trucchetto del riavvio non funziona più,e mi dice plugin obsoleto....
grazie x chi mi aiuta
purtroppo neanche adesso mi funziona,non scarica più nulla dice solo errore

Bazzu
20-10-2011, 10:58
cosa intendi per hoster???
stavo scaricando da fileserve,al 2 giga mi da errore,riavvio,inizia di nuovo a scaricare,poi al 3 giga il trucchetto del riavvio non funziona più,e mi dice plugin obsoleto....
grazie x chi mi aiuta
purtroppo neanche adesso mi funziona,non scarica più nulla dice solo errore

mi hai risposto...
era fileserve l'hoster..

non so se stanno avendo problemi anche loro con fileserve..
qualche post fa parlavamo dei problemi di realdebrid e fileserve e che non lo supportavano piu...
non so alldebrid!

ma su altri host va??

metalsnake101
22-10-2011, 11:30
mi hai risposto...
era fileserve l'hoster..

non so se stanno avendo problemi anche loro con fileserve..
qualche post fa parlavamo dei problemi di realdebrid e fileserve e che non lo supportavano piu...
non so alldebrid!

ma su altri host va??

allora anche su filesonic,dice che il plugin sia obsoleto,solo su megaupload va bene,in fin dei conti io uso in prevalenza questi 3 hoster!
cmq mi è partito un aggiornamento di jdownloader ieri,e ha scaricato...però lo devo provare nei prox giorni,per ora hd pieno e quindi è in stand-by

Floris
22-10-2011, 17:11
Anche a me ha cominciato a dare "Errore plugin (obsoleto)" sui link filesonic.
Ha iniziato a farlo ora...un'ora fa non lo faceva...cosa succede?
Succede anche subito dopo la riconnessione!

redheart
22-10-2011, 17:24
allora anche su filesonic,dice che il plugin sia obsoleto,solo su megaupload va bene,in fin dei conti io uso in prevalenza questi 3 hoster!
cmq mi è partito un aggiornamento di jdownloader ieri,e ha scaricato...però lo devo provare nei prox giorni,per ora hd pieno e quindi è in stand-by

io ho scaricato senza problemi da megaupload 3 ore fa dopo l'autoaggiornamento di jd.

Floris
22-10-2011, 17:30
Io non ho alcun problema con megaupload e fileserve...solo filesonic.

zabaltegi
23-10-2011, 17:01
Oggi ho avuto,devo dire pazza idea di scaricare un Anti Captcha nella cartella c'era una cartella JD e l'ho copiata nella cartella di jdownloader che quindi ha sostituito quella presente "originale" presumo.A questo punto Jdownloader ha smesso di funzionare non scaricava più nulla.Ho pensato di eliminarlo e reinstallarlo ,ma quando ci provo si visualizza questa finestra di errore
WEBINSTALLATION FAILED, CANNOT DOWNLOAD FILES. PLEASE CHECK YOUR INTERNET CONNECTION AND TRY AGAIN. ALTERNATIVELY, YOU CAN DOWNLOAD OUR OFFLINE INSTALLATION FILES. OUR DOWNLOAD WEB SITA WILL OPEN AS SOON AS YUO CLOSE THIS WINDOW. ACCESS FORBIDDEN (403).
Poi si apre il link ufficiale con firefox e il link
Error 503 Service Unavailable

Service Unavailable
Guru Meditation:

XID: 173286844

Varnish cache server

Ho anche reinstalalto Java
Pulito co Ccleaner
Non so più che fare sono tre ore che cerco notizie su google
qualcuno per favore può aiutarmi?

MauroGerman
23-10-2011, 17:25
usate Mipony

ranghe
23-10-2011, 18:43
salve a tutti, io ho questo problema:

ho account premuim sia di filesonic che di wupload.

mi capita spesso che in un file,con i suddetti host, mi si interrompa il download ed accanto al file compaia la scritta : connessione caduta attesa 5.00

con il conto alla rovescia,che quando arriva a zero,riparte da 5.00,nel frattempo mi scarica un altro file,ma il problema si verifica anche lì.

come posso risolvere?

Bazzu
24-10-2011, 09:26
usate Mipony

penso che post del genere sono evitabili...
hai un opinione??
argomentala almeno..
e poi di mipony se n'è parlato molto..

salve a tutti, io ho questo problema:

ho account premuim sia di filesonic che di wupload.

mi capita spesso che in un file,con i suddetti host, mi si interrompa il download ed accanto al file compaia la scritta : connessione caduta attesa 5.00

con il conto alla rovescia,che quando arriva a zero,riparte da 5.00,nel frattempo mi scarica un altro file,ma il problema si verifica anche lì.

come posso risolvere?

non è che effettivamente hai cadute di connessione e mentre scarica ad un certo punto non riesce piu connettersi ai server?

jardel
25-10-2011, 17:49
ragazzi a me capita che con account premium filesonic mi scarica a 100 mentre fino a poco tempo fa scaricava a piu di 1mb/s con alice 20mega, non è che filesonic ha messo dei limiti?
la stessa cosa capita con fileserve, megaupload...

da piu pc mi succede...avete qualche idea??:muro:

deidara80
26-10-2011, 16:02
real debrid fa veramente schifo. lento, errori e servizi in manutenzione in continuazione. il più delle volte sono costretto a disattivarlo per scaricare.
ho ancora 2 mesi ma non lo voglio + usare.
alternative con meno rogne?

redheart
26-10-2011, 16:25
salve, vorrei scaricare un video da facebook e mi hanno detto che si può fare con jd: basta fare un copia/incolla del link della pagina con il video? nn funzia però :mbe:

Bazzu
26-10-2011, 16:46
real debrid fa veramente schifo. lento, errori e servizi in manutenzione in continuazione. il più delle volte sono costretto a disattivarlo per scaricare.
ho ancora 2 mesi ma non lo voglio + usare.
alternative con meno rogne?

io uso filepremier (pero niente plugin per JD) o all debrid che mi sembra piu stabile...
se vuoi un consiglio però fatti l'abbonamento di mese in mese..

salve, vorrei scaricare un video da facebook e mi hanno detto che si può fare con jd: basta fare un copia/incolla del link della pagina con il video? nn funzia però :mbe:

secondo me devi prendere l'indirizzo del video che in genere non è contenuto nell'indirizzo nella pagina..

djadry
26-10-2011, 20:41

guarda molti siti non sono supportati direttamente da jdown. se ti apre molti link all'interno del programma cerca quello in formato flv o in genere quello più grosso.

alternativa, in un browser tipo firefox (l'ho visto anche su safari), puoi salvare direttamente il video dai files temporanei dopo averlo guardato. purtroppo però non so aiutarti ulteriormente in questo perchè uso chrome :p

deidara80
26-10-2011, 21:21
io uso filepremier (pero niente plugin per JD) o all debrid che mi sembra piu stabile...
se vuoi un consiglio però fatti l'abbonamento di mese in mese..

cosa usi al posto di jd? lo trovo tanto comodo..

Bazzu
27-10-2011, 07:46
cosa usi al posto di jd? lo trovo tanto comodo..

quelli che ho menzionato sono solo servizi..
e all debrid funziona è un host supportato da jdownloader BETA...

snook
27-10-2011, 13:25
anche io da ieri sera ho problemi con jdownloader e fileserve.Mi dice che il mio account premium è invalido....il bello che l' ho sottoscritto 3 giorni fà e fino a ieri sera ha scaricato a manetta.Dopo le 21:30 ha perso la rotta...e ora non funge più.Ho provato a reinstallarlo ma niente..stessa storia :(
per un pò mi sa che passo a mipony anche se trovo jdownloader un ottima applicazione :(

redheart
27-10-2011, 14:31
guarda molti siti non sono supportati direttamente da jdown. se ti apre molti link all'interno del programma cerca quello in formato flv o in genere quello più grosso.

alternativa, in un browser tipo firefox (l'ho visto anche su safari), puoi salvare direttamente il video dai files temporanei dopo averlo guardato. purtroppo però non so aiutarti ulteriormente in questo perchè uso chrome :p

anche io uso chrome e esisterebbe una estensione apposta ma non funziona...

jardel
27-10-2011, 18:42
qui dicono che c'erano problemi
http://board.jdownloader.net/showthread.php?t=30911&page=11

ora pero' sembra riandare. ma la registrazione al forum di jd richiede di compilare un campo che non so cosa sia
We don't like spambots here.
Spam Protection: What is 'namuh' spelled backwards?

avete idea di che diavolo devo scriverci?

deidara80
27-10-2011, 18:46
human :D

jardel
27-10-2011, 18:55
human :D

aaa anagramma:doh: ...maledetti!!!mi stavo scervellando:muro: :D

Bazzu
28-10-2011, 07:53
aaa anagramma:doh: ...maledetti!!!mi stavo scervellando:muro: :D

mi sa che qualche mese fa.....ho rinunciato a registrarmi x quello..

:muro: :muro: :muro:

snook
28-10-2011, 14:35
per la cronaca...jdownloader ha ripreso a dare problemi con fileserve :muro:

robertom
28-10-2011, 15:08
mi sa che qualche mese fa.....ho rinunciato a registrarmi x quello..

:muro: :muro: :muro:

:D :D :D

robertom
28-10-2011, 15:37
mi date un aggiornamento sui controlli che fanno i provider sulle connessioni a larga banda per il download?

Sia dagli host che usiamo con jdownloader sia per il peer to peer, per cortesia?

Sono in procinto di legarmi a fastweb e non vorrei avere amare sorprese.

grazie.

Evil Chuck
30-10-2011, 10:04
salve, si possono spostare dei file di diversi pacchetti, per raggrupparli in un unico pacchetto?

espanico
30-10-2011, 10:39
per la cronaca...jdownloader ha ripreso a dare problemi con fileserve :muro:

stesso problema hai trovato qualche soluzione?:muro:

salve, si possono spostare dei file di diversi pacchetti, per raggrupparli in un unico pacchetto?

Certo, li selezioni e poi fai tasto destro e scegli unisci in un unico pacchetto.

snook
30-10-2011, 19:58
stesso problema hai trovato qualche soluzione?:muro:

sto usando mipony :(

Bazzu
02-11-2011, 08:40

in generale se con JD si hanno problemi con un host vuol dire che sul sito hanno fatto delle modifiche e il plugin dell'host in JD non riesce piu a funzionare..

quindi bisogna semplicemente aspettare un aggiornamento..

purtroppo è cosi..

redheart
02-11-2011, 10:29
a voi il noto antirecaptcha funziona?

un .XML Actualizados sarebbe uscito 3 giorni fa ma come si applica? mi da un errore credo perchè ho la 64bit...

espanico
02-11-2011, 11:45
Ho provato ad utilizzarlo, ma non mi piace, e poi anche inserendo i dati premium scaricavo a basse velocità, fortunatamente ha ripreso a funzionare su jd
in generale se con JD si hanno problemi con un host vuol dire che sul sito hanno fatto delle modifiche e il plugin dell'host in JD non riesce piu a funzionare..

quindi bisogna semplicemente aspettare un aggiornamento..

purtroppo è cosi..

Infatti, andando sul sito ufficiale di jd stava scritto, per fortuna e tornato alla normalità.

snook
02-11-2011, 11:49
Ho provato ad utilizzarlo, ma non mi piace, e poi anche inserendo i dati premium scaricavo a basse velocità, fortunatamente ha ripreso a funzionare su jd

Infatti, andando sul sito ufficiale di jd stava scritto, per fortuna e tornato alla normalità.

si ho visto pure io ;)
allora non era un problema di banda con mipony....scaricavo anche io a velocità ridicolissime...ora con jdownloader è tornato tutto ok :)
rettifico...ore 17.25 jdownloader ha nuovamente problemi...ma che palle!!!

rotwang
03-11-2011, 00:30
a voi il noto antirecaptcha funziona?

un .XML Actualizados sarebbe uscito 3 giorni fa ma come si applica? mi da un errore credo perchè ho la 64bit...

Dopo che Google ha ' contra-atacado ', la 3.01 non funziona con tutti gli hosters.
Tra questi ci sono Fileserve, Filesonic e Wupload.

redheart
03-11-2011, 07:18
Dopo che Google ha ' contra-atacado ', la 3.01 non funziona con tutti gli hosters.

appunto dovevo usare quei 3 e non vanno :mbe:

Bazzu
03-11-2011, 08:15
appunto dovevo usare quei 3 e non vanno :mbe:

che centra google??

cartis
03-11-2011, 08:31
ma nn esiste un metodo valido x eliminare quei fastidiosissimi captcha?:(

redheart
03-11-2011, 08:52
che centra google??

non ho idea.

Bazzu
03-11-2011, 09:24
ma nn esiste un metodo valido x eliminare quei fastidiosissimi captcha?:(

lo ripeto per l'ennesima volta...
captcha trader...

Bazzu
03-11-2011, 09:25

che c'entra google??

(stavolta la domanda è mirata XD)

robertom
03-11-2011, 09:29
ah pure a me intriga la storia della colpa di google :D

dai dai illuminateci!!!

Bazzu
03-11-2011, 09:51
ah pure a me intriga la storia della colpa di google :D

dai dai illuminateci!!!

anche xke (per me) google è santa!!!
:D :D

robertom
03-11-2011, 10:01
:ave: anche xke (per me) google è santa!!!
:D :D

:ave: :D

il Che dell'informatica :D

Ago_
03-11-2011, 21:53
io dal tardi pomeriggio ho problemi con megaupload, mi da sempre connessione caduta quando avvio un file...nessun aggiornamento per ora...

e anche se scarico i file di megaupload dal browser non riesco ad andare oltre i 40 Kb/s....

rotwang
04-11-2011, 00:51
Google c'entra poichè sono suoi i ReCaptcha diabolici...:mad:
E' uscito AntiReCaptcha 3.02 che funziona con :
hidemyass.com
ifile.it
slingfile.com
uploaded.to
uploadfloor.com
filepost.com
crocko.com
filesmonster.com
depositfiles.com
filejungle.com
datumbit.com
filedino.com
favupload.com
xuploading.net
fileserver.cc
xboxisozone.com
filefat.com
pyramidfiles.com
datei.to
filesin.com
bufiles.com
ravishare.com
goldfile.eu
mediavalise.com

The_Saint
04-11-2011, 08:35
Google c'entra poichè sono suoi i ReCaptcha diabolici...:mad:Infatti... reCAPTCHA è proprietà di Google, ma il suo scopo è tutt'altro che diabolico! :O

Questo geniale sistema è impiegato per digitalizzare tutti quei libri o documenti cartacei che con gli attuali sistemi di OCR non vengono riconosciuti correttamente! :)
In pratica stiamo tutti collaborando alla creazione di immensi archivi digitali... ;)

Bazzu
04-11-2011, 09:18
Infatti... reCAPTCHA è proprietà di Google, ma il suo scopo è tutt'altro che diabolico! :O

Questo geniale sistema è impiegato per digitalizzare tutti quei libri o documenti cartacei che con gli attuali sistemi di OCR non vengono riconosciuti correttamente! :)
In pratica stiamo tutti collaborando alla creazione di immensi archivi digitali... ;)

uhm...
non c'ho capito molto sinceramente!

rotwang
04-11-2011, 09:27
Infatti... reCAPTCHA è proprietà di Google, ma il suo scopo è tutt'altro che diabolico! :O

Pienamente d'accordo, lungi da me voler demonizzare la creazione di archivi digitali.
Il mio riferimento ' dimoniaco ' era riservato all'uso che ne fanno gli hosters...

uhm...
non c'ho capito molto sinceramente!

Ciao Bazzu, dai un'occhiata (http://it.wikipedia.org/wiki/CAPTCHA#reCaptcha)

The_Saint
04-11-2011, 09:42
uhm...
non c'ho capito molto sinceramente!In pratica le parole che ci vengono mandate con i CAPTCHA, non sono altro che scansioni di documenti reali e che non vengono lette correttamente dai software OCR (ovvero i programmi di riconoscimento del testo)... in questo modo si utilizzano le persone per interpretarle al posto dei computer! :cool:

In più con questo giochetto Google o chi per loro, possono offrire un servizio di sicurezza contro lo spam... semplicemente geniale...

Pienamente d'accordo, lungi da me voler demonizzare la creazione di archivi digitali.
Il mio riferimento ' dimoniaco ' era riservato all'uso che ne fanno gli hosters...Ah, ok... su questo siamo d'accordo :)

robertom
04-11-2011, 11:29

certo che mi sembra strano questo utilizzo del captcha.
Se fosse veramente che la nostra interpretazione serve a risolvere il lavoro non eseguito degli ocr, come farebbero poi a stabilire se ho risposto correttamente oppure no?
... mi puzza di leggenda metropolitana.
se fosse vero, invece, ci vorrebbe un altro inchino per i geni di google.

Bazzu
04-11-2011, 11:57
Se fosse veramente che la nostra interpretazione serve a risolvere il lavoro non eseguito degli ocr, come farebbero poi a stabilire se ho risposto correttamente oppure no?

penso che per la prima volta in assoluto che un captcha viene risolto deve essere validato...

poi verrà riutilizzato in altre occasioni, ma l'effettiva codifica testuale c'è..

robertom
04-11-2011, 12:02
penso che per la prima volta in assoluto che un captcha viene risolto deve essere validato...

poi verrà riutilizzato in altre occasioni, ma l'effettiva codifica testuale c'è..
mica ho capito.
Da chi deve essere validato?
Cosa intendi per codifica testuale?

Project_Z
04-11-2011, 12:51

Sono daccordo anch'io in effetti come fa il software a sapere se ho risposto giusto se non avendo loro precedentemente inserito le parole esatte?

The_Saint
04-11-2011, 13:12
se fosse vero, invece, ci vorrebbe un altro inchino per i geni di google.Non è una leggenda, se leggete le informazioni che si trovano in rete (basta cercare con google :D), trovate tutte le risposte a queste domande... il sistema è un po' complesso ed ovviamente non prende per buona una singola risposta, fa il match tra più risposte e manda le parole a due a due, di cui una già risolta, per valutare il grado di affidabilità della seconda... vado un po' di fretta, ora non posso spiegare meglio, cmq ripeto, trovate tutto online. ;)

Bazzu
04-11-2011, 13:47
mica ho capito.
Da chi deve essere validato?
Cosa intendi per codifica testuale?

ragionando semplicemente ho pensato che per ogni captcha mai risolto c'è un ometto che prende e a quell'immagine associa il testo...cosi le successive volte che si deve risolvere quel determinato captcha si ha gia un riferimento sulla risposta testuale corretta..

ovviamente pero era un'ipotesi..

robertom
04-11-2011, 13:59
ragionando semplicemente ho pensato che per ogni captcha mai risolto c'è un ometto che prende e a quell'immagine associa il testo...cosi le successive volte che si deve risolvere quel determinato captcha si ha gia un riferimento sulla risposta testuale corretta..

ovviamente pero era un'ipotesi..
mmm
ma se il sistema serve ad evitare di dover risolvere a mano l'eventuale difficoltà dell'ocr, in questo modo si interviene a mano, anzi a occhio, ogni volta ...

Bazzu
04-11-2011, 14:31
mmm
ma se il sistema serve ad evitare di dover risolvere a mano l'eventuale difficoltà dell'ocr, in questo modo si interviene a mano, anzi a occhio, ogni volta ...

ma si...
era solamente un pensiero!! :D

robertom
04-11-2011, 14:40
ma si...
era solamente un pensiero!! :D
;)
... sto aspettando che The_Saint ci illumini.
Chissà quale algoritmo hanno messo in piedi quelli di google ...

uno me ne è venuto in mente:
con una stringa di caratteri nuova (mai interpretata) danno comunque errore e memorizzano la risposta dell'utente.
Al secondo tentativo, se il secondo utente ha dato la stessa identica risposta, l'archiviano come corretta, Che ne dite? vi piace?
D'altra parte a me è capitato spesso che dando una risposta che mi sembrava giusta, mi è stata fatta una nuova richiesta di risoluzione.

Bazzu
04-11-2011, 15:56
;)
... sto aspettando che The_Saint ci illumini.
Chissà quale algoritmo hanno messo in piedi quelli di google ...

uno me ne è venuto in mente:
con una stringa di caratteri nuova (mai interpretata) danno comunque errore e memorizzano la risposta dell'utente.
Al secondo tentativo, se il secondo utente ha dato la stessa identica risposta, l'archiviano come corretta, Che ne dite? vi piace?
D'altra parte a me è capitato spesso che dando una risposta che mi sembrava giusta, mi è stata fatta una nuova richiesta di risoluzione.

beh, molti captcha complessi non serve prenderli giusti al 100% ho notato!
cmq sopra l'ha scritto Saint che usano un sistema di match tra risposte...

The_Saint
05-11-2011, 10:16
rotwang aveva già linkato la pagina con la spiegazione di reCaptcha, visto che nessuno l'ha vista, riporto qui il suo contenuto:

http://it.wikipedia.org/wiki/ReCaptcha#reCaptcha
Ricercatori della Carnegie Mellon University hanno deciso di utilizzare i sistemi CAPTCHA per interpretare le parole dubbie individuate dai programmi OCR. Quando due sistemi OCR identificano in modo diverso una parola, questa viene associata a una parola nota e inviata a un utente che deve superare un test CAPTCHA per accedere a un servizio. Si presuppone che se un utente riesce ad individuare correttamente la parola nota, allora individuerà con elevata probabilità anche la parola ignota. Quando tre utenti danno la stessa risposta, il sistema archivia la parola come corretta. Questo sistema ha permesso di convertire 440 milioni di parole con un'accuratezza del 99%. Ad agosto 2008, questo sistema convertiva 4 milioni di parole al giorno. Il progetto in seguito è diventato una startup company che nel settembre del 2009 è stata acquisita da Google, il quale ha avviato una procedura di scansione di decine di milioni di libri immagazzinati in centinaia di librerie sparse per il pianeta e intende sfruttare il progetto reCaptcha per correggere gli errori derivati dalla scansione OCR dei testi.

;)

cartis
05-11-2011, 14:41
con jdownloader mi capita ke quando lo tengo in esecuzione nn mi fa partire lo screensaver di xp,il quale screensaver è attivo nel sistema operativo xkè quando kiudo jdownloader esso parte regolarmente
provando a smanettare nelle opzioni di jdownloader nn ho trovato nessuna voce riguardo lo screensaver.:help:

GT82
06-11-2011, 17:44
Non mi funzionano Fileserve, Filesonic e Upload Station (più probabilmente altri)

JD mi da: "Too many wrong captchas attemps..." Problemi nell'host?"

da maggio ho semplicemente installato JD e l'antirecaptcha configurato con il sito Captchatrader, ogni tanto JD mi chiede di installare decine di aggiornamenti e lo faccio (non ho toccato e installato più nulla)

fino alla settimana scorsa era tutto ok

grazie

Bazzu
07-11-2011, 07:58
con jdownloader mi capita ke quando lo tengo in esecuzione nn mi fa partire lo screensaver di xp,il quale screensaver è attivo nel sistema operativo xkè quando kiudo jdownloader esso parte regolarmente
provando a smanettare nelle opzioni di jdownloader nn ho trovato nessuna voce riguardo lo screensaver.:help:

da quel che so JD non va in conflitto o disattiva lo screensaver di XP..
fermo restando che come cosa è strana..

Non mi funzionano Fileserve, Filesonic e Upload Station (più probabilmente altri)

JD mi da: "Too many wrong captchas attemps..." Problemi nell'host?"

da maggio ho semplicemente installato JD e l'antirecaptcha configurato con il sito Captchatrader, ogni tanto JD mi chiede di installare decine di aggiornamenti e lo faccio (non ho toccato e installato più nulla)

fino alla settimana scorsa era tutto ok

grazie

io nel weekend ho avuto problemi con fileserve e alldebrid/filepremier..

alldebrid dice che è in manutenzione....filepremier anche..

non so se i problemi sono loro è dell'host..

patrick40
07-11-2011, 15:10
Ciao a tutti,

da quando ho installato la versione 3.02 per il rilevamento dei codici ho un problema: alla fine del conto alla rovescia appare come sempre in minuscolo a destra nella colonna "Stato" le due parole da decifrare, ma appare purtroppo anche il riquadro più grande, dove devo inserirle a mano, altrimenti la rilevazione non procede.

A qualcuno capita lo stesso? Consigli?

Bazzu
07-11-2011, 15:30
Ciao a tutti,

da quando ho installato la versione 3.02 per il rilevamento dei codici ho un problema: alla fine del conto alla rovescia appare come sempre in minuscolo a destra nella colonna "Stato" le due parole da decifrare, ma appare purtroppo anche il riquadro più grande, dove devo inserirle a mano, altrimenti la rilevazione non procede.

mmmm..

te lo fa su tutti gli host??? o solo su alcuni??

redheart
07-11-2011, 15:36
Ciao a tutti,

ciao fino a 2 giorni fa anch'io mi ostinavo a voler usare l'antireptha e guardavo il captha trader con diffidenza finchè ho deciso di provarlo..... e funziona davvero :O

patrick40
07-11-2011, 15:50
mmmm..

te lo fa su tutti gli host??? o solo su alcuni??

Al momento sto usando solo fileserve.com e megaupload (che non li chiede mai, come sempre il meglio, secondo me... ma questo è un altro discorso)... per gli altri non saprei...

Bazzu
07-11-2011, 16:09
ciao fino a 2 giorni fa anch'io mi ostinavo a voler usare l'antireptha e guardavo il captha trader con diffidenza finchè ho deciso di provarlo..... e funziona davvero :O

è da un mese che lo dico!
catchatrader è il servizio migliore...unica rottura il fatto di fare i punti...
ma non è che possiamo fare un'account noi del foro??
cosi chi ha tempo accede e fa punti e poi tutti possono usarlo...
sempre che non ci siano controlli di IP..

Al momento sto usando solo fileserve.com e megaupload (che non li chiede mai, come sempre il meglio, secondo me... ma questo è un altro discorso)... per gli altri non saprei...

prima di mettere la 3.02 avevi qualche altra versione di antirecatpcha??

se si funzionava??

patrick40
07-11-2011, 16:36

prima di mettere la 3.02 avevi qualche altra versione di antirecatpcha??

se si funzionava??

avevo la 3.01 (che non ho più) che funzionava. :muro:

redheart
07-11-2011, 16:37

non male come idea :cool:

erosmax
07-11-2011, 16:38
L'ho disinstallato, pulito il registro e reinstallato nuovamente... ma non cambia nulla!!!
Quando provo a scaricare qualsiasi cosa (anche da Megaupload), mi dice "Limit Reached" e mi rimane in attesa!!! :eek:
Il fatto è che non ho scaricato nulla in giornata!!!!
La mia connessione è una OKCom (WiFii)... pensate che sia come Fastweb, cioè che abbia un indirizzo unico per tutti?!!? :confused:
.... altrimenti, non riesco a capire quale possa essere il problema. :muro:

Bazzu
09-11-2011, 09:47
non male come idea :cool:

uhm...mi sa che pero se uno sta usando l'account blocca gli altri...

sarebbe bello che ognuno appena ha tempo butti su punti cosi che tutti possano usarli...
ps segnalo che nella parte download c'è anche un client windows che, senza collegarsi al sito e restare sulla finestra browser, accede al proprio account e propone captcha per prendere punti..

Bazzu
09-11-2011, 09:49
L'ho disinstallato, pulito il registro e reinstallato nuovamente... ma non cambia nulla!!!
Quando provo a scaricare qualsiasi cosa (anche da Megaupload), mi dice "Limit Reached" e mi rimane in attesa!!! :eek:
Il fatto è che non ho scaricato nulla in giornata!!!!
La mia connessione è una OKCom (WiFii)... pensate che sia come Fastweb, cioè che abbia un indirizzo unico per tutti?!!? :confused:
.... altrimenti, non riesco a capire quale possa essere il problema. :muro:

hai provato a vedere se lo stesso messaggio di errore lo da anche aprendo il link tramite browser??
se anche li ti da il problema significa che il problema non è di jdownloader ma della tua connessione!

Pelvix
09-11-2011, 09:55
Mi iscrivo, molto interessato..

Pelvix
09-11-2011, 21:42
Ho appena iniziato ad usare questo software, però mi da problemi con il riconoscimento dei malefici codici crapta (o come cavolo si chiamamo) su filesonic, non me li riconosce mai, come posso fare?:help:

Bazzu
10-11-2011, 07:58
Ho appena iniziato ad usare questo software, però mi da problemi con il riconoscimento dei malefici codici crapta (o come cavolo si chiamamo) su filesonic, non me li riconosce mai, come posso fare?:help:

Visto che leggerti tutto il topic è eterno ti rispondo..

jdownloader non riesce a riconoscere in automatico i captcha troppo complessi...in pratica quelli proposti da filesonic, fileserve e molti altri..

i metodi sono 3:
1. installare il pluigin per l'anti-recaptcha (cerchi su goole ma sembra che la versione 3.02 non vada molto bene..chiediamo a chi la usa i dettagli) che cerca di risolvere i codici in automatico
2. installare il plugin di captchatrader che anch'esso risolve i captcha in automatico ma bisogna munirsi di account e punti..
3. usare un servizio di debrider che per una in genere modica cifra al mese ti permette di scaricare premium su molti host in automatico..

io uso il 3° metodo o quando ci sono problemi (come in questi giorni) il 2° che ha un livello di accuratezza del 90% o anche di piu..

quasi quasi propongo al creatore del topic di mettere in pagina iniziale delle FAQ sui captcha e debrider..

Bazzu
10-11-2011, 08:32
una cosa volevo chiedere...
ma a voi fileserve ultimamente come va??

so che ci sono stati casi tipo ban di utenti premium ecc...
pero ieri sera scaricando come free andava a 5k/s...

cioè....assurdo...

robertom
10-11-2011, 09:58
Bazzu ti faccio un controllo con un po' di lavoro e domani ti aggiorno. ciao.

Bazzu
10-11-2011, 10:49
Bazzu ti faccio un controllo con un po' di lavoro e domani ti aggiorno. ciao.

grazie!

almeno per vedere se il problema è mio o generale!

appa91
10-11-2011, 11:45
ciao ragazzi sono nuovo... scrivo qui xk ho un problema simile al vostro: ho un premium su fileserve... da jd non va, cioè mi continua a dire problemi sull'host, se invece provo a scaricare direttamente dal sito mi va benissimo... sinceramente non capisco cosa possa essere...

Bazzu
10-11-2011, 14:50
ciao ragazzi sono nuovo... scrivo qui xk ho un problema simile al vostro: ho un premium su fileserve... da jd non va, cioè mi continua a dire problemi sull'host, se invece provo a scaricare direttamente dal sito mi va benissimo... sinceramente non capisco cosa possa essere...

hai premium su fileserve o con un debrider??

cmq nel tuo caso penso sia un problema del plugin di filserve di JD..

redheart
10-11-2011, 14:56
cos'è sto debrider?

the_noiser
10-11-2011, 15:11
Ho appena deciso di implementare la strada del captchatrader la delusione è stata troppo imminente.... :mbe:
Riporto i passaggi effettuati:
1.creato l'account su captchatrader.com (e attivato tramite la mail ricevuta),
2.impostato correttamente il file captchatrader.properties con i dati dell'account,
3.trasferita la cartella \captchatrader in C:\Program Files\JDownloader\jd\captcha\methods\ non ne vuole sapere di funzionare.

Mi da la solita schermata dove inserire a mano il captcha. :doh:
Spulciando nella cartella del plugin mi ritrovo un error.txt che riporta la dicitura INVALID USER!
Ho controllato nel file captchatrader.properties e sono inseriti correttamente i miei dati account!
Necessito pertanto di una possibile soluzione! grazie!!!!

Pelvix
10-11-2011, 15:30
Visto che leggerti tutto il topic è eterno ti rispondo..

jdownloader non riesce a riconoscere in automatico i captcha troppo complessi...in pratica quelli proposti da filesonic, fileserve e molti altri..

i metodi sono 3:
1. installare il pluigin per l'anti-recaptcha (cerchi su goole ma sembra che la versione 3.02 non vada molto bene..chiediamo a chi la usa i dettagli) che cerca di risolvere i codici in automatico
2. installare il plugin di captchatrader che anch'esso risolve i captcha in automatico ma bisogna munirsi di account e punti..
3. usare un servizio di debrider che per una in genere modica cifra al mese ti permette di scaricare premium su molti host in automatico..

io uso il 3° metodo o quando ci sono problemi (come in questi giorni) il 2° che ha un livello di accuratezza del 90% o anche di piu..

quasi quasi propongo al creatore del topic di mettere in pagina iniziale delle FAQ sui captcha e debrider..

Capito, provo con i metodo 1 che mi sembra il più facile (non sono molto pratico in materia..)
grazie della dritta, gentilissimo :)

Bazzu
10-11-2011, 16:24
cos'è sto debrider?

Ho appena deciso di implementare la strada del captchatrader la delusione è stata troppo imminente.... :mbe:
Riporto i passaggi effettuati:
1.creato l'account su captchatrader.com (e attivato tramite la mail ricevuta),
2.impostato correttamente il file captchatrader.properties con i dati dell'account,
3.trasferita la cartella \captchatrader in C:\Program Files\JDownloader\jd\captcha\methods\ non ne vuole sapere di funzionare.

Mi da la solita schermata dove inserire a mano il captcha. :doh:
Spulciando nella cartella del plugin mi ritrovo un error.txt che riporta la dicitura INVALID USER!
Ho controllato nel file captchatrader.properties e sono inseriti correttamente i miei dati account!
Necessito pertanto di una possibile soluzione! grazie!!!!

premetto che a me va SEMPRE..

hai fatto l'account no??
hai preso punti per prima cosa??
poi...negli ultimi giorni pritroppo catpchatrader è in manutenzione ogni tanto..quindi su JD non risolve i captcha ma neanche si riesce ad accedere al sito col proprio account..

Bazzu
10-11-2011, 16:26
Capito, provo con i metodo 1 che mi sembra il più facile (non sono molto pratico in materia..)
grazie della dritta, gentilissimo :)

se vuoi un consiglio...usa il secondo, cioè captchatrader che ti risolve i captcha in automatico con maggiore accuratezza del metodo 1..

unica cosa è che con l'account che ti crei devi prendere dei punti che verranno scalati quando usi il servizio con JD per risolvere i captcha!

redheart
10-11-2011, 17:30
cos'è sto debrider?

sarebbe un plugin? con google non lo trovo :rolleyes:

digitt
10-11-2011, 17:42

stesso problema che succede???

Pelvix
10-11-2011, 17:43
se vuoi un consiglio...usa il secondo, cioè captchatrader che ti risolve i captcha in automatico con maggiore accuratezza del metodo 1..

unica cosa è che con l'account che ti crei devi prendere dei punti che verranno scalati quando usi il servizio con JD per risolvere i captcha!

Eh, ma come li ottengo i crediti necessari?

The_Saint
10-11-2011, 17:50
Eh, ma come li ottengo i crediti necessari?1. Dal sito, vai su: "Earn Credits" e fai da lì...
2. Ti scarichi "CaptchaNotifier" (per me più molto più comodo)
3. Li compri (ci sono vari tagli, ad esempio con 5€ compri 20.000 crediti)

;)

appa91
10-11-2011, 22:17
hai premium su fileserve o con un debrider??

cmq nel tuo caso penso sia un problema del plugin di filserve di JD..

nono ho un premium... cmq ho letto um po in rete di sto debrider e mi sa che mi fcc qst.. mi sembra molto conveniente... se è vero che scarichi a piena banda senza aspettare è la cosa migliore... cmq anche in serata continua il solito problema... metto in dl dal sito e mi va il premium tranquillo da jd continua sto c***o di problema con l'host... boh :confused:

Bazzu
11-11-2011, 08:20
sarebbe un plugin? con google non lo trovo :rolleyes:

sono servizi che ti propongono account premium su molti host...
leggi un po di cose su realdebrid..

nono ho un premium... cmq ho letto um po in rete di sto debrider e mi sa che mi fcc qst.. mi sembra molto conveniente... se è vero che scarichi a piena banda senza aspettare è la cosa migliore... cmq anche in serata continua il solito problema... metto in dl dal sito e mi va il premium tranquillo da jd continua sto c***o di problema con l'host... boh :confused:

vi sconsiglio di usare i debrider al momento, soprattutto per fileserve...
tutti stanno avendo problemi con quell'host...
real debrid l'ha disabilitato
all debrid e filepremier (su cui sto pagando per entrambi) dicono che l'host è in manutenzione...
non riesco a capire se è colpa di fileserve o dei debrider.....
che palle però..

the_noiser
11-11-2011, 10:13
hai fatto l'account no??
Si.....
hai preso punti per prima cosa??
Si...oltre ai cento iniziali ne ho presi un altro centinaio....
poi...negli ultimi giorni pritroppo catpchatrader è in manutenzione ogni tanto..quindi su JD non risolve i captcha ma neanche si riesce ad accedere al sito col proprio account..
Riesco a loggarmi sul sito senza problmemi ma non mi risolve captcha correttamente in jdownloader!
Mi vengono scalati i punti ma con captcha non risolti correttamente... :doh:
La situazione permane invariata ovvero risulta ancora impossibile (nel mio caso) automatizzare l'inserimento dei captcha

Bazzu
11-11-2011, 11:16
Si.....

Si...oltre ai cento iniziali ne ho presi un altro centinaio....

Riesco a loggarmi sul sito senza problmemi ma non mi risolve captcha correttamente in jdownloader!
Mi vengono scalati i punti ma con captcha non risolti correttamente... :doh:
La situazione permane invariata ovvero risulta ancora impossibile (nel mio caso) automatizzare l'inserimento dei captcha

che strano...
piu che altro mi aspetto che se non funziona non ti vengano neanche scalati i punti......

the_noiser
11-11-2011, 11:23
che strano...
piu che altro mi aspetto che se non funziona non ti vengano neanche scalati i punti......

boooo...
adesso sembra funzioni appieno anche a me...
l'importante che il meccanismo adesso vadi bene e funzioni... :D

Bazzu
11-11-2011, 13:44
boooo...
adesso sembra funzioni appieno anche a me...
l'importante che il meccanismo adesso vadi bene e funzioni... :D

cioè problema risolto???

robertom
11-11-2011, 16:40
grazie!

almeno per vedere se il problema è mio o generale!
Ciao Bazzu.
Non va benissimo (molti errori di decodifica dal log)
però ho scaricato da:
filesonic; filejungle;wupload.
Invece 0 bit da fileserve :cry:

scusa la sintesi ma sto scappando.
ciao

appa91
12-11-2011, 00:11
scrivo per segnalare che fileserve oggi è tornato a scaricare da jd con account premium... speriamo che non faccia altri scherzi... :sperem:

Joxer
12-11-2011, 08:56
Non riesco più a scaricare bene da megaupload. Va veloce solo tra le 2 di notte e le 9 di mattina circa. Nelle altre ore va a meno di 30KB/s.

redheart
12-11-2011, 09:53
Non riesco più a scaricare bene da megaupload. Va veloce solo tra le 2 di notte e le 9 di mattina circa. Nelle altre ore va a meno di 30KB/s.

sto scaricando proprio ora da megaupload a 800k di media!

Joxer
12-11-2011, 09:56
sto scaricando proprio ora da megaupload a 800k di media!

Forse dipende dal fatto che ho fastweb e che quindi ho sempre lo stesso ip. Nell'ultimo mese avrà scaricato più di 100GB forse per questo mi fa andare lento.

Tully86
13-11-2011, 12:55
... è da qualche giorno che Jdownloader non funziona con Fileserve.

Succede anche a voi?

EDIT: mi sono accorto che non funziona neanche con Filesonic

appa91
13-11-2011, 16:24

Succede anche a voi?

io ho account premium e funziona bene... mi ha dato problemi fino a de giorni fa però...

luca.bravi
13-11-2011, 22:45
anche io ho problemi con filesonic su jd pensavo fosse un problema col nuovo provider invece a quanto vedo è proprio un problema di jd...meglio così :D

Bazzu
14-11-2011, 08:01
Ciao Bazzu.
Non va benissimo (molti errori di decodifica dal log)
però ho scaricato da:
filesonic; filejungle;wupload.
Invece 0 bit da fileserve :cry:

scusa la sintesi ma sto scappando.
ciao

Succede anche a voi?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36321521&postcount=1309
come vedi in un mio post precedente seganavo questo problema anch'io..
quindi direi che ci sono problemi con fileserve e JD..
vi dico una cosa pero..faccio partire i download alla sera verso le 11 e vedo che va lento..poi alla mattina mi trovo cmq un po di roba scaricata..tipo un paio di giga..
quindi secondo me va a momenti!

appa91
14-11-2011, 14:08
ragazzi non è che potete spiegarmi come installare correttamente il plug in di captcha trader o rimandarmi a una guida già esistente? xk mi sono registrato al sito, ho copiato la cartella in methods (anche se ho dovuto crearla quella cartella xk nn c'era) ho messo i dati nel file e mi nel erro.log ho scritto questo: ""java" non Š riconosciuto come comando interno o esterno,
un programma eseguibile o un file batch." sapete indicarmi una soluzione?

EDIT: avevo copiato la cartella nella cartella generale di jd... invece bisogna aprire la cartella jd dentro la cartella generale... va alla grande!

redheart
14-11-2011, 14:22
ragazzi non è che potete spiegarmi come installare correttamente il plug in di captcha trader o rimandarmi a una guida già esistente? xk mi sono registrato al sito, ho copiato la cartella in methods (anche se ho dovuto crearla quella cartella xk nn c'era) ho messo i dati nel file e mi nel erro.log ho scritto questo: ""java" non Š riconosciuto come comando interno o esterno,

EDIT: avevo copiato la cartella nella cartella generale di jd... invece bisogna aprire la cartella jd dentro la cartella generale... va alla grande!

;)

Bazzu
14-11-2011, 15:25

ti stavo per risponderti infatti di metterlo nella cartella corretta...
;)

demuri
14-11-2011, 16:38
precisazione.. per real debrid e all debrid c'è il topic apposito:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2371817

interessante! :)

grazie. anch'io ho un problema simile! :)

Bazzu
15-11-2011, 06:54
interessante! :)

grazie. anch'io ho un problema simile! :)

ormai l'hanno cancellato!

Gandalf76
15-11-2011, 13:03
Domanda: è la prima volta che uso un SO 64bit (win 7) e volevo dsapere che versione di java usare per jdownloader che mi andasse anche su firefox e IE e altri browser sia a 32 bit che a 64bit ( ho IE9 64bit installato). Grazie

prra
15-11-2011, 15:18
ciao a tutti,

ma come si fa a trasportare i download in corso di jdownloader da un computer all'altro?

mi spiego meglio.. con emule se voglio portare i download in corso da un computer all'altro basta che copio tutto il contenuto della cartella temp del mio emule, e lo incollo nella cartella temp dell'altro emule..

con questo invce come funziona? ho provato ma mi esce la lista vuota..

:help: tnxxxxxxxxxxxxxx

Bazzu
15-11-2011, 15:59
Domanda: è la prima volta che uso un SO 64bit (win 7) e volevo dsapere che versione di java usare per jdownloader che mi andasse anche su firefox e IE e altri browser sia a 32 bit che a 64bit ( ho IE9 64bit installato). Grazie

penso che puoi installare l'ultima versione e tutto funziona correttamente!
ciao a tutti,

ma come si fa a trasportare i download in corso di jdownloader da un computer all'altro?

mi spiego meglio.. con emule se voglio portare i download in corso da un computer all'altro basta che copio tutto il contenuto della cartella temp del mio emule, e lo incollo nella cartella temp dell'altro emule..

con questo invce come funziona? ho provato ma mi esce la lista vuota..

:help: tnxxxxxxxxxxxxxx

devi:
-prendere la cartella dei download e portarla nel nuovo pc (cosi i pacchetti saranno allineati)
-fermi i dowload
-pacchetto per pacchetto fai tasto dx del mouse e copia url e te lo incolli in un txt con relativo nome del pacchetto (per quello fai doppio click sul pacchetto e il nome lo puoi copiare in basso)
-nel nuovo pc gli fai prendere i link e gli ri-setti il nome del pacchetto come nell'altro senno ti si sballa tutto...

i alternativa puoi provare a copiare dal vecchio al nuovo i file del profilo di jdownloader che trovi in c..

non ho il pc sottomano..
che sistema operativo usi??

secondo me installando JD sul nuovo pc e avviandolo si crea i file di quel profilo..
se chiudi il pgm e sostituisci quei file con quelli del pc vecchio la situazione sarà la stessa tra i 2 pc!

prra
15-11-2011, 16:38
pacchetto per pacchetto fai tasto dx del mouse e copia url e te lo incolli in un txt con relativo nome del pacchetto

..ma sei fuori!? :D scherzo ;)

avevo provato solo con le maniere 'delicate'.. ossia spostando il contenuto della cartella download e della cartella temp dalla vecchia alla nuova installazione, ma niente.. anzi, mi dava anche un errore java non so cosa all'apertura..

poi ho provato copiando in massa tutti i file e le cartelle della folder del programma 'vecchio' e sostituendoli a quelli della folder del programma 'nuovo'.. ed ha funzionato.. :D diciamo che è stata una soluzione meno pulita, ma sicuramente comoda ed indolore :D

scusami se ti ho 'smosso' per nulla, e grazie lo stesso per la risposta!

già che ci sono.. ho visto in prima pagina il metodo per rendere jdownloader indipendente da java.. ma che vantaggi comporta? :stordita:

Gandalf76
15-11-2011, 16:50
penso che puoi installare l'ultima versione e tutto funziona correttamente!

devi:
-prendere la cartella dei download e portarla nel nuovo pc (cosi i pacchetti saranno allineati)
-fermi i dowload
-pacchetto per pacchetto fai tasto dx del mouse e copia url e te lo incolli in un txt con relativo nome del pacchetto (per quello fai doppio click sul pacchetto e il nome lo puoi copiare in basso)
-nel nuovo pc gli fai prendere i link e gli ri-setti il nome del pacchetto come nell'altro senno ti si sballa tutto...

i alternativa puoi provare a copiare dal vecchio al nuovo i file del profilo di jdownloader che trovi in c..

non ho il pc sottomano..
che sistema operativo usi??

secondo me installando JD sul nuovo pc e avviandolo si crea i file di quel profilo..
se chiudi il pgm e sostituisci quei file con quelli del pc vecchio la situazione sarà la stessa tra i 2 pc!

Io domandavo che versione tra 32 o 64 bit, logico che intendevo le ultime versioni di entrambi

Tully86
15-11-2011, 20:33
... continuano i problemi di Jdownloader (... error server) con Filesonic, Fileserve e Wupload. :mad: :mad: :mad:

Qualcuno sa aiutarmi?:cry:

Bazzu
16-11-2011, 08:03
..ma sei fuori!? :D scherzo ;)

avevo provato solo con le maniere 'delicate'.. ossia spostando il contenuto della cartella download e della cartella temp dalla vecchia alla nuova installazione, ma niente.. anzi, mi dava anche un errore java non so cosa all'apertura..

poi ho provato copiando in massa tutti i file e le cartelle della folder del programma 'vecchio' e sostituendoli a quelli della folder del programma 'nuovo'.. ed ha funzionato.. :D diciamo che è stata una soluzione meno pulita, ma sicuramente comoda ed indolore :D

scusami se ti ho 'smosso' per nulla, e grazie lo stesso per la risposta!

già che ci sono.. ho visto in prima pagina il metodo per rendere jdownloader indipendente da java.. ma che vantaggi comporta? :stordita:

penso per la versione portable del pgm..

Io domandavo che versione tra 32 o 64 bit, logico che intendevo le ultime versioni di entrambi

non penso ci sia differenza...io proverei la 64bit, in linea con il sistema operativo...
se edi che va male metti la 32! ;)

prra
16-11-2011, 08:07
penso per la versione portable del pgm..

ah.. pensavo ci fosse dell'altro :D grazie!

Tully86
16-11-2011, 11:55
... continuano i problemi di Jdownloader (... error server) con Filesonic, Fileserve e Wupload.

Qualcuno sa aiutarmi?

... Up, Up!

Ansem_93
16-11-2011, 12:37
Raga io con jdownloader ho problemi ad usare il mio account.
In pratica mettendo utente e password corretti (ho controllato loggandomi sul sito) mi continua a dare account non valido!
qualcuno mi può aiutare? :(

parroco
16-11-2011, 12:39
io ho solo FileServe, ho risolto (spero definitivamente) cancellando l'account e ricreandolo.

Ansem_93
16-11-2011, 12:45
sembra funzionare,grazie mille!

Bazzu
16-11-2011, 14:25
... continuano i problemi di Jdownloader (... error server) con Filesonic, Fileserve e Wupload. :mad: :mad: :mad:

Qualcuno sa aiutarmi?:cry:

purtroppo noi utenti non possiamo farci niente!

Tully86
16-11-2011, 16:09
Ok, noi utenti e utilizzatori di Jdownloader non possiamo farci nulla.

Quindi, confermate che i problemi a utilizzare host come Fileserve, Filesonic e Wupload esistono?

Bazzu
16-11-2011, 16:26
Ok, noi utenti e utilizzatori di Jdownloader non possiamo farci nulla.

Quindi, confermate che i problemi a utilizzare host come Fileserve, Filesonic e Wupload esistono?

io ti ho risposto xke ultimamente quei host hanno problemi..
poi aspettiamo conferme di chi prova..

Gandalf76
17-11-2011, 13:00
Sbaglio o captchatrader ha problemi... non riesco neanche ad aumentare i crediti dal sito.

Bazzu
17-11-2011, 13:50
Sbaglio o captchatrader ha problemi... non riesco neanche ad aumentare i crediti dal sito.

non posso provare al momento..
qualche giorno fa cmq era in manutenzione!
ti fa accedere al sito cmq??

x_Master_x
17-11-2011, 14:40

Serve per non avere installato Java sul computer, oltre alla possibilità di avere JDownloader su USB funzionante su qualsiasi sistema operativo Windows, con i download sempre con sè, quindi una versione indipendente completamente Portable rispetto alla versione originale.
Dal mio punto di vista risulta più veloce rispetto alla versione classica, ma non potendo portare dei test prendetela come opinione personale.

Gandalf76
17-11-2011, 15:55
non posso provare al momento..
qualche giorno fa cmq era in manutenzione!
ti fa accedere al sito cmq??
Si ma ha dei problemi....

Bazzu
17-11-2011, 16:15
Si ma ha dei problemi....

risolveranno!!
hanno lavorato bene fino ad adesso!

Smoke99
18-11-2011, 07:34
Cavolo stamattina ha fatto un autoaggiornamento e mi ha cancellato tutta la lista dei download...

oibaf79
18-11-2011, 10:00
Cavolo stamattina ha fatto un autoaggiornamento e mi ha cancellato tutta la lista dei download...

Ho fatto anch'io l'aggiornamento ma per fortuna non ho avuto nessun problema con la lista dei downloads

Bazzu
18-11-2011, 11:08
Ho fatto anch'io l'aggiornamento ma per fortuna non ho avuto nessun problema con la lista dei downloads

infatti è strano che gli abbia cancellato la lista...

ma hai fatto l'aggiornamento da programma o dal file update.exe??
nell'ultimo caso cancella la lista di download..

oibaf79
18-11-2011, 11:11
infatti è strano che gli abbia cancellato la lista...

ma hai fatto l'aggiornamento da programma o dal file update.exe??
nell'ultimo caso cancella la lista di download..

Ho fatto l'aggiornamento tramite programma

roccia1234
18-11-2011, 22:19
ciao a tutti!

C'è un modo o un fix per far funzionare il plugin di fast debrid su jdownloader? Mi da sempre errore, eppure dal sito gli stessi link vanno senza problemi...

the_noiser
19-11-2011, 09:41
ma captchatrader funziona a qualcuno per bene????
nel mio caso spesso e volentieri (1su3) non mi azzecca i capthca e me li fa inserire ugualmente a mano (premesso che ho crediti a sufficienza)

oibaf79
19-11-2011, 09:46
ma captchatrader funziona a qualcuno per bene????
nel mio caso spesso e volentieri (1su3) non mi azzecca i capthca e me li fa inserire ugualmente a mano (premesso che ho crediti a sufficienza)

Non lo conoscevo questo programma, lo devo provare :)

grazie

oibaf79
20-11-2011, 09:49
ma il plugin captchatrader come funziona esattamente?
Bisogna necessariamente comprare dei crediti?

redheart
20-11-2011, 10:22
ma il plugin captchatrader come funziona esattamente?
Bisogna necessariamente comprare dei crediti?

una volta registrato captchatrader te ne regala una cinquantina mi pare e poi accumulare crediti acquistandoli fisicamente o guadagnandoli (gratis con un po' di pazienza) risolvendo dei captcha...

oibaf79
20-11-2011, 10:23
una volta registrato captchatrader te ne regala una cinquantina mi pare e poi accumulare crediti acquistandoli fisicamente o guadagnandoli (gratis con un po' di pazienza) risolvendo dei captcha...

Ma sempre sul sito si devono risolvere i captcha? in quale sezione?

Grazie

redheart
20-11-2011, 10:40
Ma sempre sul sito si devono risolvere i captcha? in quale sezione?

Grazie

earn credit.

oibaf79
20-11-2011, 10:42
earn credit.

mi sono registrato ho ricevuto un po di crediti.

ho fatto "Copy the captchatrader folder to the directory: <JDownload Install Directory>\jd\captcha\methods"

Open captchatrader.properties with a text editor such as Notepad and insert your username and password for CaptchaTrader.

ho riaperto jdownloader ma i captcha non vengono rilevati, ho sbagliato qualche passaggio?

Grazie

The_Saint
20-11-2011, 10:46
Ma sempre sul sito si devono risolvere i captcha? in quale sezione?Oltre ad andare sul sito, puoi usare il programmino "CaptchaNotifier" (a mio avviso molto + comodo), lo trovi nella sezione download:
http://captchanotifier.de.vu/

;)

oibaf79
20-11-2011, 10:48
Oltre ad andare sul sito, puoi usare il programmino "CaptchaNotifier" (a mio avviso molto + comodo), lo trovi nella sezione download:

;)

Grazie non lo conoscevo, lo provo subito :)

zabaltegi
21-11-2011, 15:42
Premesso che uso windows7 ,ho un router/modem Alice GateVoip 2 Plus Wi-Fi
Ho usato tutti i possibili metodi trovati su google ,che alla fine sono tutti uguali
Vado Riconnessione sia che selezioni il router che o invece Ottiengo IP Router e Crea Script di riconnessione,si apre la pagina del Router ,Disattivo e Attivo la connessione ma su Jdownloader imperterrita la finestra Stato Registrazione Salvataggio metodo di riconnessione rimane così x interminabili minuti ,direi ore.
Cos'è gentilmente secondo voi che non va?
Forse il firewall integrato di windows?
ciao e grazie a tutti

PS
Un'altra cosa strana da ieri che quando apro Jdownloader e clicco sulla freccia in alto sulla barra il download dei file non si avviano devo andare su Pacchetto/nome fai e con tasto destro Forza Dowenload altrimenti non c'è nessuna attività

Bazzu
22-11-2011, 10:50
Premesso che uso windows7 ,ho un router/modem Alice GateVoip 2 Plus Wi-Fi
Ho usato tutti i possibili metodi trovati su google ,che alla fine sono tutti uguali
Vado Riconnessione sia che selezioni il router che o invece Ottiengo IP Router e Crea Script di riconnessione,si apre la pagina del Router ,Disattivo e Attivo la connessione ma su Jdownloader imperterrita la finestra Stato Registrazione Salvataggio metodo di riconnessione rimane così x interminabili minuti ,direi ore.
Cos'è gentilmente secondo voi che non va?
Forse il firewall integrato di windows?
ciao e grazie a tutti

PS
Un'altra cosa strana da ieri che quando apro Jdownloader e clicco sulla freccia in alto sulla barra il download dei file non si avviano devo andare su Pacchetto/nome fai e con tasto destro Forza Dowenload altrimenti non c'è nessuna attività

l'ultima parte è molto strana ma intanto risolviamo la prima...

ti dico che avevo anch'io il router wifi di alice e la riconnessione andava..
ho usato la creazione script guidata di jdownloader..
l'unica cosa di differente era che non disabilitavo e abilitavo la connessione ma andavo a riavviare via software il router..
una volta riavviato e ripreso la connessione jdownloader se ne accorgeva e mi creava lo script...
secondo me come hai fatto te non cambia ip..

redheart
22-11-2011, 11:04
Oltre ad andare sul sito, puoi usare il programmino "CaptchaNotifier" (a mio avviso molto + comodo), lo trovi nella sezione download:

;)

non c'è

The_Saint
22-11-2011, 14:24
non c'èFino a ieri il file era presente... ho segnalato la cosa al supporto del sito. ;)

Franz.b
23-11-2011, 23:28
ciao a tutti,
ho iniziato ad usare questo programma di cui si dice un gran bene, ma ho cominciato da subito con i problemi... :rolleyes:
l'avvio è lentissimo! è capace di stare anche mezzora prendendosi tutt la CPU, bloccando ogni altro processo, presentando lo splash in mezzo allo schermo, la progressione della barra ferma circa sul 20% e la scritta "caricamento interfaccia utente"... dopodiché si avvia e sembra funzionare... :wtf:
non mi lascia nemmeno avviare il task manager, ma se lo avvio preventivamente il processo che pianta tutto è javaw.exe

sono su winXpSp3, jd 0.9.581, java 6.0.210.7

suggerimenti?
thanks

The_Saint
24-11-2011, 07:28
non mi lascia nemmeno avviare il task manager, ma se lo avvio preventivamente il processo che pianta tutto è javaw.exe
sono su winXpSp3, jd 0.9.581, java 6.0.210.7
suggerimenti?Prova ad aggiornare Java: http://www.java.com/it/download/manual.jsp

patrick40
24-11-2011, 17:05
ciao a tutti,

dopo aver provato in ogni modo l'antirecaptcha spagnolo, senza successo, mi sono rivolto a captcha trader, che trovo efficace e inoltre mi è "simpatica" l'idea di "collaborazione" reciproca per lo scambio della decodifica dei codici.

Ho tuttavia un paio di domande:
1) è necessario tenere aperto il browser e essere loggati per poter usufruire dei crediti maturati, oppure da qualche parte in JD si può impostare il proprio account?

2) In caso di disconnessione della linea ADSL e successivo rirpistino, il sistema va in crisi (si perde il login al proprio account), oppure non c'è problema?

Mille grazie a chi mi chiarirà la cosa.

:)

Franz.b
24-11-2011, 23:17
Prova ad aggiornare Java: http://www.java.com/it/download/manual.jsp

ho disinstallato java, pulito il registro, installato l'ultima versione, passato Javara che ha trovato ulteriori vecchiumi di versioni precedenti di java...
ma continua ad avviarsi in tempi biblici... :rolleyes:

Bazzu
25-11-2011, 07:58
ciao a tutti,

dopo aver provato in ogni modo l'antirecaptcha spagnolo, senza successo, mi sono rivolto a captcha trader, che trovo efficace e inoltre mi è "simpatica" l'idea di "collaborazione" reciproca per lo scambio della decodifica dei codici.

Ho tuttavia un paio di domande:
1) è necessario tenere aperto il browser e essere loggati per poter usufruire dei crediti maturati, oppure da qualche parte in JD si può impostare il proprio account?

2) In caso di disconnessione della linea ADSL e successivo rirpistino, il sistema va in crisi (si perde il login al proprio account), oppure non c'è problema?

Mille grazie a chi mi chiarirà la cosa.

:)

se tu scarichi il plugin per JD nel file txt ti dicono di copiare i file nella cartella corretta e di modificare un file (di cui non ricordo il nome) inserendo nome utente e passworld del tuo account..

ovviamente se cade la connessione il servizio non dovrebbe andare in crisi..
solamente se stai scaricando da un host che chiede captcha a ogni disconnessione e riconnessione il captcha verra risolto in automatico da captcha trader..quindi crediti che vanno via a fiumi!

patrick40
25-11-2011, 08:25
se tu scarichi il plugin per JD nel file txt ti dicono di copiare i file nella cartella corretta e di modificare un file (di cui non ricordo il nome) inserendo nome utente e passworld del tuo account..

ovviamente se cade la connessione il servizio non dovrebbe andare in crisi..
solamente se stai scaricando da un host che chiede captcha a ogni disconnessione e riconnessione il captcha verra risolto in automatico da captcha trader..quindi crediti che vanno via a fiumi!

Mille grazie per il chiarimento Bazzu, ho un ultima domanda e poi faccio la registrazione: se faccio ciò che hai detto, inserendo nome e pass nel file, ciò significa che il trader parte in automatico quando avvio JD, giusto?
Mi pare logico e comodo, ma se volessi inserire in una sessione i codici a mano (cioè in pratica disattivare il consumo dei codici guadagnati con il trader), sarebe possibile? E se sì, come fare?

Bazzu
25-11-2011, 09:54
Mille grazie per il chiarimento Bazzu, ho un ultima domanda e poi faccio la registrazione: se faccio ciò che hai detto, inserendo nome e pass nel file, ciò significa che il trader parte in automatico quando avvio JD, giusto?
Mi pare logico e comodo, ma se volessi inserire in una sessione i codici a mano (cioè in pratica disattivare il consumo dei codici guadagnati con il trader), sarebe possibile? E se sì, come fare?

ovviamente non è possibile controllare la cosa da JD..
devi modificare il file contenente la user in modo da non far prendere l'account..

una soluzione veloce potrebbe essere creare un file bat che lanciandolo modifica il file contentente i dati dell'account..

The_Saint
25-11-2011, 10:17
ho disinstallato java, pulito il registro, installato l'ultima versione, passato Javara che ha trovato ulteriori vecchiumi di versioni precedenti di java...
ma continua ad avviarsi in tempi biblici... :rolleyes:Boh... ci dev'essere qualcos'altro sul PC che non va, su tutti i PC sul quale l'ho provato si è sempre avviato in tempi + che ragionevoli... che CPU hai?

The_Saint
25-11-2011, 10:21
ma se volessi inserire in una sessione i codici a mano (cioè in pratica disattivare il consumo dei codici guadagnati con il trader), sarebe possibile? E se sì, come fare?Basta andare in Settings -> Modules -> AntiCaptcha e spuntare l'ozione "Disable automatic CAPTCHA".

;)

Bazzu
25-11-2011, 10:42
Basta andare in Settings -> Modules -> AntiCaptcha e spuntare l'ozione "Disable automatic CAPTCHA".

;)

in effetti...
non c'ho pensato... :muro:

Franz.b
25-11-2011, 19:53
Boh... ci dev'essere qualcos'altro sul PC che non va, su tutti i PC sul quale l'ho provato si è sempre avviato in tempi + che ragionevoli... che CPU hai?

la configurazione è in firma... non è nuovissimo, ma ci faccio montaggi video...

Evil Chuck
27-11-2011, 11:09
Ciao a tutti, da un bel po' di tempo il programma mi da problemi sugli aggiornamenti...
Praticamente non riesce a completarli a causa di un errore, quale può essere il problema? :confused:

The_Saint
27-11-2011, 14:16
Ciao a tutti, da un bel po' di tempo il programma mi da problemi sugli aggiornamenti...
Praticamente non riesce a completarli a causa di un errore, quale può essere il problema? :confused:Hai già provato ad usare l'opzione "Restore JD"?

Evil Chuck
27-11-2011, 16:37
Hai già provato ad usare l'opzione "Restore JD"?

Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma niente, alla ricerca degli aggiornamenti ne restano sempre alcuni non completati...

Bazzu
28-11-2011, 07:46
Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma niente, alla ricerca degli aggiornamenti ne restano sempre alcuni non completati...

hai provato a fare l'aggiornamento manuale con il file JDupdate.exe nella cartella di JD??

Evil Chuck
28-11-2011, 08:40
hai provato a fare l'aggiornamento manuale con il file JDupdate.exe nella cartella di JD??

proverò stasera, grazie per avermelo ricordato...

Bazzu
28-11-2011, 08:51
la configurazione è in firma... non è nuovissimo, ma ci faccio montaggi video...

sta cosa è veramente strana...
sto pensando......fai una cosa!
prova a far partire la versione portable di JD...
la trovi googlando...
quella non usa java installato nella macchina!

proverò stasera, grazie per avermelo ricordato...

prova e facci sapere!;)

mattxx88
28-11-2011, 09:09
ragazzi... captchatrader non mi rileva piu i captcha, qualcuno ha problemi? sono con winXP sp3

Bazzu
28-11-2011, 09:18
ragazzi... captchatrader non mi rileva piu i captcha, qualcuno ha problemi? sono con winXP sp3

al sito riesci ad accedere??

the_noiser
28-11-2011, 11:13
sto usando captcha trader e gli ultimi giorni devo dire che si sta comportando benino... :D
ma avete notato anche voi che parecchie volte scalano crediti a cacchio....???? :mbe:
nella sezione http://captchatrader.com/transactions trovo un paio di
"" submitted from JDownloader (ovvero nessun captcha risolto ma solo punti sottratti),dando un occhiata agli orari ciò accade anche quando non ho jd aperto....

Bazzu
28-11-2011, 11:31
sto usando captcha trader e gli ultimi giorni devo dire che si sta comportando benino... :D
ma avete notato anche voi che parecchie volte scalano crediti a cacchio....???? :mbe:
nella sezione http://captchatrader.com/transactions trovo un paio di
"" submitted from JDownloader (ovvero nessun captcha risolto ma solo punti sottratti),dando un occhiata agli orari ciò accade anche quando non ho jd aperto....

ti hanno rubato l'account???? :asd:

the_noiser
28-11-2011, 12:15
ti hanno rubato l'account???? :asd:

:D
ma non riguarda captcha risolti..... non c'è alcun captcha tra le due virgolette....

Evil Chuck
29-11-2011, 18:56
prova e facci sapere!;)

Niente da fare! Ho fatto partire JD Update ma ogni volta mi dice errore e mi fa attendere 15 secondi, poi ripete e mi dice sempre lo stesso...
Ecco cosa mi appare:

http://img838.imageshack.us/img838/7168/catturajd.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/838/catturajd.jpg/)

Bazzu
30-11-2011, 07:45
ma non riguarda captcha risolti..... non c'è alcun captcha tra le due virgolette....

ma si era una battuta....

Niente da fare! Ho fatto partire JD Update ma ogni volta mi dice errore e mi fa attendere 15 secondi, poi ripete e mi dice sempre lo stesso...
Ecco cosa mi appare:

http://img838.imageshack.us/img838/7168/catturajd.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/838/catturajd.jpg/)

da qui non riesco a vedere l'immagine..
in ogni caso non so che dirti al momento..

Bazzu
30-11-2011, 08:01
ragazzi,
qualcuno ha problemi con megaupload??

da 2 giorni non riesco a scaricare niente... :mbe:

x_Master_x
30-11-2011, 08:41
Ecco cosa mi appare:

Perchè non provi ad usare la versione postata in prima pagina?
Perdi qualche minuto a configurarla, però risolvi i problema di Java che a questo punto potresti anche disinstallare

the_noiser
30-11-2011, 09:19
ma si era una battuta....
ragazzi,

No....va come sempre alla grande a 800kb/s fissi... :cincin:

redheart
30-11-2011, 09:57
ragazzi,

scaricato ieri da lì, benissimo come sempre.

peccato megaupload sia sempre meno sfruttato...

robertom
30-11-2011, 10:12
scaricato ieri da lì, benissimo come sempre.

peccato megaupload sia sempre meno sfruttato...

quoto in pieno.

Bazzu
30-11-2011, 10:23
quoto in pieno.

e che cazzo...
vi dico..
faccio partire il download.. mi dice connessione e dopo un minuto mi da il conto alla rovescia di 15 minuti..
nessun messaggio..

problemi di ip non dovrebbero essere...ho ip statico...

proverò a riavviare il router lo stesso...

mattxx88
30-11-2011, 10:27
al sito riesci ad accedere??

accedo si, ma mi fa mettere i captcha a mano su jd... -.- poco dopo aver postato del problema era ripreso a funzionare.. ora ancora problemi. vado sulla cartella captchatrader in c:\ ecc ecc apro il file dove ho acc e psw e vedo erro index e altre scritte strane in piu nella cartella captchatrader mi ha creato 2 nuovi file txt uno chiamato catalina e un altro error

edit: è possibile ridimensionare l'immagine di qualche post sopra che mi sballa la visualizzazione del forum

robertom
30-11-2011, 10:29
e che cazzo...
vi dico..
faccio partire il download.. mi dice connessione e dopo un minuto mi da il conto alla rovescia di 15 minuti..
nessun messaggio..

problemi di ip non dovrebbero essere...ho ip statico...

proverò a riavviare il router lo stesso...
Bazzu ma se fai la richiesta tramite browser?
se crolla il mito megaupload ... siamo nei guai

Bazzu
30-11-2011, 11:40
Bazzu ma se fai la richiesta tramite browser?
se crolla il mito megaupload ... siamo nei guai

devo provare..

rotwang
30-11-2011, 23:43
Provato ora con risultati più che buoni.

FreeMan
01-12-2011, 01:20
per megaupload cambiate i dns sul router o sul pc e tornerà a funzionare (consigliati i dns di google o opendns).. è solo un problema di dns che ancora non si sono propagati al meglio (hanno cambiato ip ai server se non ho capito male cmq non è importante) quindi a seconda di che dns usate ad alcuni il sito e i download vanno e ad altri no..

il sito è vivo e vegeto

proxa volta usate google e vi evitare degli inutili infarti :D

>bYeZ<

robertom
01-12-2011, 10:03
per megaupload cambiate i dns sul router o sul pc e tornerà a funzionare (consigliati i dns di google o opendns).. è solo un problema di dns che ancora non si sono propagati al meglio (hanno cambiato ip ai server se non ho capito male cmq non è importante) quindi a seconda di che dns usate ad alcuni il sito e i download vanno e ad altri no..

il sito è vivo e vegeto

>bYeZ<
grazie della dritta. Io, in effetti uso dns di google da tempo (8.8.8.8 e 8.8.4.4)
e non ho avuto problemi.
Certo che è strano che i server non siano ancora aggiornati.

Franz.b
01-12-2011, 10:23
sta cosa è veramente strana...
sto pensando......fai una cosa!
prova a far partire la versione portable di JD...
la trovi googlando...
quella non usa java installato nella macchina!

prova e facci sapere!;)

non ho ancora provato perchè devo terminare dei download e cerco di non spegnere jdownloader finchè non finisce (per il problema che ci metta 'na vita a partire).
in compenso ho provato il portable sul pc dell'ufficio che ha un dualcore e sul quale la versione normale funziona egregiamente.
però quì il protable non si avvia! compare la schermata iniziale, fa alcune domande sulla lingua e sulla cartella dove scaricare e poi basta. resta attivo il processo javaw.exe che sembra non fare nulla... :boh:

x_Master_x
01-12-2011, 10:25
non ho ancora provato perchè devo terminare dei download e cerco di non spegnere jdownloader finchè non finisce (per il problema che ci metta 'na vita a partire).
in compenso ho provato il portable sul pc dell'ufficio che ha un dualcore e sul quale la versione normale funziona egregiamente.
però quì il protable non si avvia! compare la schermata iniziale, fa alcune domande sulla lingua e sulla cartella dove scaricare e poi basta. resta attivo il processo javaw.exe che sembra non fare nulla... :boh:

Prova la mia di versione portable, funziona egregiamente :O
La trovi in prima pagina.

Unico prerequisito: disinstalla Java

Franz.b
01-12-2011, 10:37
Prova la mia di versione portable, funziona egregiamente :O
La trovi in prima pagina.

Unico prerequisito: disinstalla Java

ah ok, avevo guardato il primo post tempo fa e visto che parlava della versione portable l'ho bypassato.
ora non ricordavo che le istruzioni erano lì nè che è così complesso installare il portable. io ho semplicemente usato la versione di portableapps che, mi sembra di capire, ha bisogno di alcuni accorgimenti per funzionare.
proverò con calma dal pc di casa.

ma la macchina deve essere priva di Java? :eek:
è un problema...

FreeMan
01-12-2011, 14:31
Certo che è strano che i server non siano ancora aggiornati.

eppure è così..

è un problema...

no.. basta basta usare anche la versione portable di java mettendo la cartella CommonFiles allo stesso livello della cartella JDownloaderPortable

>bYeZ<

x_Master_x
01-12-2011, 15:00
è un problema...

no.. basta basta usare anche la versione portable di java mettendo la cartella CommonFiles allo stesso livello della cartella JDownloaderPortable

La risposta è...sì e no :D
Se avvi JDownloader in una macchina su cui è installato java, utilizzerà il java presente sulla macchina. Ovviamente non basta solamente posizionare la cartella CommonFiles, ma ha bisogno dello script.

Consiglio di disinstallare Java perchè non vedo l'utilita di averlo installato, visto che la versione portable di Java può essere applicata a qualsiasi programma che ha questa dipendenza ( tipo OpenOffice, FreeRapid ecc... ) seguendo sempre la stessa guida postata in prima pagina, e inoltre anche in un browser portable può essere integrato Java Portable, vedi Firefox o Opera.

Se non lo vuoi disinstallare, nessuno ti obbliga :D

Franz.b
01-12-2011, 22:28
Se avvi JDownloader in una macchina su cui è installato java, utilizzerà il java presente sulla macchina. Ovviamente non basta solamente posizionare la cartella CommonFiles, ma ha bisogno dello script.

Consiglio di disinstallare Java perchè non vedo l'utilita di averlo installato, visto che la versione portable di Java può essere applicata a qualsiasi programma che ha questa dipendenza ( tipo OpenOffice, FreeRapid ecc... ) seguendo sempre la stessa guida postata in prima pagina, e inoltre anche in un browser portable può essere integrato Java Portable, vedi Firefox o Opera.

Se non lo vuoi disinstallare, nessuno ti obbliga :D

non è che non voglio... :cool:
ho dei programmi che richiedono java per cui mi sono preoccupato.
invece adesso che mi spiegate che c'è questa alternativa di java portable... beh, ora mi chiedo perchè copiare n volte in n cartelle per n programmi uno strumento quando può essere installato una volta sola per essere usato da n applicazioni... :wtf:
è per pulizia del sistema?
sennò è come installare, che ne so, il codec per i divx per vlc, per mediaplyerclassic, per kmp, etc... quando può essere installato a sistema e fine. certo, i vari player hanno in effetti i codec integrati, ma il peso di un codec non è certo quello di java...
diciamo che sono perplesso ma aperto alle novità :fagiano:

The_Saint
01-12-2011, 23:19
invece adesso che mi spiegate che c'è questa alternativa di java portable... beh, ora mi chiedo perchè copiare n volte in n cartelle per n programmi uno strumento quando può essere installato una volta sola per essere usato da n applicazioni... :wtf:
è per pulizia del sistema?In effetti me lo stavo chiedendo anche io... anche perchè in quel modo ad ogni aggiornamento delle java dobbiamo ricopiare i file in tutti i programmi, mentre con l'installazione nel sistema ci vogliono 5 secondi per aggiornare tutto quanto, sia i browser che gli eventuali altri software che ne fanno uso.
A me poi sembra che il sistema sia più pulito con l'installazione, invece di avere una copia degli stessi file per ogni programma, ne abbiano una singola e stop. ;)

x_Master_x
02-12-2011, 08:14
In effetti me lo stavo chiedendo anche io... anche perchè in quel modo ad ogni aggiornamento delle java dobbiamo ricopiare i file in tutti i programmi, mentre con l'installazione nel sistema ci vogliono 5 secondi per aggiornare tutto quanto, sia i browser che gli eventuali altri software che ne fanno uso.
A me poi sembra che il sistema sia più pulito con l'installazione, invece di avere una copia degli stessi file per ogni programma, ne abbiano una singola e stop. ;)

non è che non voglio... :cool:
ho dei programmi che richiedono java per cui mi sono preoccupato.
è per pulizia del sistema?
sennò è come installare, che ne so, il codec per i divx per vlc, per mediaplyerclassic, per kmp, etc... quando può essere installato a sistema e fine. certo, i vari player hanno in effetti i codec integrati, ma il peso di un codec non è certo quello di java...
diciamo che sono perplesso ma aperto alle novità :fagiano:

Rispondo ad entrambi.
Come prima cosa, non serve avere 1000 copie di Java Portable, ne basta 1 :D
La posizioni ad esempio in C:\Java e fai i riferimenti allo stesso eseguibile ( ...\CommonFiles\Java\bin\javaw.exe ).
Si possono aprire più instanze dello stesso file di Java
Ecco uno screen per gli scettici :O
http://i39.tinypic.com/rh2vch.jpg
Nell'esempio ho due instanza di Java ( includono i due software, ogni javaw equivale al software installato ) che consumano rispettivamente 87.025 per JDownloader e 45.084 per FreeRapid su una macchina single core da 2.4 e 2GB di RAM, e vi assicuro che JD si apre in 3 sec.

Per quanto riguarda l'aggiornamento, si tratta di estrarre dei file in una cartella, non mi sembra una cosa così difficile :asd:
E di certo non è una operazione che si esegue tutti i giorni.

Per chi mi chiede "Non fai prima ad installarlo?", rispondo che solo in questo forum ci sono thread così:

Windows 7 non riesco ad installare java
problema con java
Problema visualizzazione pannello di controllo java
Installare software e problemi con Java
Programma java non funziona
Disinstallare Java
Problema nell'installare Java
Disinstallare tutte le vesioni Java
velocizzare software JAVA
ecc...

Quindi mi domando, visto che la mia soluzione alternativa:

Aspetti positivi
1) Non dà problemi
2) Non sporca i registro
3) A mio modesto parere consuma meno risorse, ed è sicuramente meno invasivo nei confronti di Windows rispetto alla versione con setup.

Aspetti negativi
1) Aggiornamento Manuale

Ditemi voi dei motivi per installarlo :D

Bazzu
02-12-2011, 08:20

il sito è vivo e vegeto

>bYeZ<

senza cambiare niente stanotte funzionava..
boh..

FreeMan
02-12-2011, 15:19

Non ho installato alcuno script e senza la cartella CommonFiles JDownloaderPortable non mi rilevava il java installato nel sistema.. potrà dipendere dalla "versione" di JD Portable utilizzata (infatti mi pare di ricordare che in passato non mi servisse dover usare java portable) ma quanto sopra da me scritto è la mia esperienza diretta

senza cambiare niente stanotte funzionava..
boh..

certo, una volta che i dns che utilizzi vengono aggiornati con i nuovi ip torna tutto a funzionare.

>bYeZ<

mattxx88
05-12-2011, 13:46
per chi usa captchatrader, avete mai problemi che non trova i captcha? o meglio, si vede quando compare il captcha su jdown, che è li fermo come se lo stesse leggendo... dopo un po tipo 1 min o fallisce o me lo fa mettere a mano.. con fileserve soprattutto

redheart
05-12-2011, 15:18
per chi usa captchatrader, avete mai problemi che non trova i captcha? o meglio, si vede quando compare il captcha su jdown, che è li fermo come se lo stesse leggendo... dopo un po tipo 1 min o fallisce o me lo fa mettere a mano.. con fileserve soprattutto

anche con filesonic...

eppure fino a pochi giorni fa funzionava benissimo!

mattxx88
05-12-2011, 15:46
mi scoccia perche ho 45k crediti inutilizzabili -.-

redheart
05-12-2011, 15:53
mi scoccia perche ho 45k crediti inutilizzabili -.-

comprati immagino?

mattxx88
05-12-2011, 16:57
comprati immagino?

no messi a manina, son appena rientrato acasa da 1 anno di manicomio infatti :sofico:

redheart
05-12-2011, 17:01
no messi a manina, son appena rientrato acasa da 1 anno di manicomio infatti :sofico:

che pazienza :eek:

spero cmq sia un prob temporaneo.

patrick40
08-12-2011, 16:14
Ciao a tutti,

sto scaricando da fileserve con CaptchaTrader, ma mi sono accorto che da stamattina mi ha scalato circa 15 crediti per ogni file... non dovrebbero essere 10? :cry:

nickdc
09-12-2011, 09:41
Da stamattina jdownloader mi da per ogni file che aggiungo "file non trovato", il file ovviamente esiste ed è online perchè se lo scarico dal sito funziona...che può essere?

Zer0ne
09-12-2011, 12:43
Siccome non sono riuscito a trovare niente al riguardo vi chiedo se sia possibile programmare la velocità di jdownloader, la mia intenzione è quella di mantenere il limite download fino ad una certa ora e, passata questa, lasciare che sfrutti tutta la banda disponibile, è possibile fare tutto ciò?

squonk
09-12-2011, 19:42

Ma a me fileserve me lo chiede il chapta, perchè???

thewebsurfer
09-12-2011, 19:54
Da stamattina jdownloader mi da per ogni file che aggiungo "file non trovato", il file ovviamente esiste ed è online perchè se lo scarico dal sito funziona...che può essere?

pure a me con megaupload fa lo stesso (con filesonic no, ho provato solo questi due), hai qualche premium attivo?

espanico
09-12-2011, 21:08
pure a me con megaupload fa lo stesso (con filesonic no, ho provato solo questi due), hai qualche premium attivo?

Anche a me fa lo stesso, oppure mi da plugin obsoleto (account premium)

nickdc
09-12-2011, 21:30
A me ha scaricato 3 aggiornamenti in automatico e s'è risolto il problema...

the_noiser
10-12-2011, 13:15

anch'io ho problemi con l'hoster megaupload....
jdownloader mi dice sempre "file non trovato" anche se aprendolo dal browser risulta disponibile!
Ci sarà stato un aggiornamento dell'hoster (dato che anche l'interfaccia del sito appare rinnovata)

A me ha scaricato 3 aggiornamenti in automatico e s'è risolto il problema...

A me non trova alcun nuovo agg. e mu continua a non fungere per bene...

Bazzu
12-12-2011, 10:17
Siccome non sono riuscito a trovare niente al riguardo vi chiedo se sia possibile programmare la velocità di jdownloader, la mia intenzione è quella di mantenere il limite download fino ad una certa ora e, passata questa, lasciare che sfrutti tutta la banda disponibile, è possibile fare tutto ciò?

esiste il plugin del pianificatore in JD..
prova a smanettare con quello!

Ma a me fileserve me lo chiede il chapta, perchè???

...se non usi nessun antirecaptha è ovvio che te lo chieda... :muro:

the_noiser
12-12-2011, 10:24
Nessuno ha risolto il problema con meguapload????

the_noiser
12-12-2011, 12:37
Nessuno ha risolto il problema con meguapload????

sono costretto a usare free rapid downloader fino a che non sistemano la cosa :rolleyes:

Pelvix
12-12-2011, 13:23
sono costretto a usare free rapid downloader fino a che non sistemano la cosa :rolleyes:

Ma questo software riesce a gestire i codici crapta (o come cavolo si chiamano) dei vari fileserve ecc?:help:

Bazzu
12-12-2011, 13:37
Ma questo software riesce a gestire i codici crapta (o come cavolo si chiamano) dei vari fileserve ecc?:help:

secondo me l'unica alternativa valida è mipony che volendo ha il plugin per captcha trader...

Pelvix
12-12-2011, 13:45
secondo me l'unica alternativa valida è mipony che volendo ha il plugin per captcha trader...

E questo li gestisce bene?
Perchè conJdownloader non ne prende uno manco a pagarlo:cry:

Bazzu
12-12-2011, 13:49
E questo li gestisce bene?
Perchè conJdownloader non ne prende uno manco a pagarlo:cry:

ovviamente per risolvere i catpcha di fileserve bisogna usare captcha trader..

the_noiser
12-12-2011, 13:55

no, lo sto utilizzando solo per ovviare ai problemi che jdownloader sta avendo ultimamente con megaupload....sono l'unico???
concordo con bauzz mypony funziona bene come del resto jdownloader con il plugin di captchatrader (nonostante i crediti finiscano in un baleno :D )

Bazzu
12-12-2011, 14:04
no, lo sto utilizzando solo per ovviare ai problemi che jdownloader sta avendo ultimamente con megaupload....sono l'unico???
concordo con bauzz mypony funziona bene come del resto jdownloader con il plugin di captchatrader (nonostante i crediti finiscano in un baleno :D )

concordo...
ultimamente captchatrader fa un po il furbetto come servizio...

mah..

the_noiser
12-12-2011, 14:08
concordo...
ultimamente captchatrader fa un po il furbetto come servizio...

mah..

intendevo problemi con jdownloader con l'hoster megaupload :D (jd mi dice sempre file non trovato nonostante sia online in cattura link e nel browser funziona regolarmente tutto)

Bazzu
12-12-2011, 14:28
intendevo problemi con jdownloader con l'hoster megaupload :D (jd mi dice sempre file non trovato nonostante sia online in cattura link e nel browser funziona regolarmente tutto)

sisi,
intendevo che captcha trader fa il furbetto a suo modo fregando crediti a volte..