View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 6
jimmywarsall
24-04-2007, 15:13
Ma nessuno ha problemi con W.Vista !?!?! :confused:
A me l'uscita dal gioco è lenta, e quando si torna al desktop il processo "Pes6.exe" non si stoppa... mi tocca sempre piallarlo col task manager :mbe:
Per il resto Pes6 funzia benissimo :O
:help:
Re_Lizard
24-04-2007, 16:54
qualcuno ha provato la pesol 2,0?
Io si, ma penso di essere un po' di parte :D
beppecomo
24-04-2007, 17:38
Ma nessuno ha problemi con W.Vista !?!?! :confused:
A me l'uscita dal gioco è lenta, e quando si torna al desktop il processo "Pes6.exe" non si stoppa... mi tocca sempre piallarlo col task manager :mbe:
Per il resto Pes6 funzia benissimo :O
Nessun problema....;)
ho vinto la d1 primo in classifica, la sto rifacendo , ma di coppe cè solo la coppa D1, nel campionato d'europa non mi fa mica entrare..
devo fare la A???????
Questa è la mia Juventus nell'anno 2012:
[PT] Cech Età: 30
[MCA] Chivu Età: 32
[MCA] R. Ferdinand Età: 33
[TER] Mathieu Età: 28
[TER] Camara Età: 27
[CM] Schweinsteiger Età: 28
[CM]Ronaldinho Età: 32
[CM] C. Ronaldo Età: 27
[AD] Messi Età: 25
[AS] Malgani Età: 28
[CA] Fernando Torres Età: 28
Sotituzioni:
[PT] Lee Woon Jae Età: 19
[PT] Casillas Età: 31
[TER] Sergio Ramos Età: 26
[TER] Doesburg Età: 23
[AL] Farfàn Età: 28
[CA] Palm Età: 32
[CA] Ibrahimovic Età: 31
Insomma ho speso un po' di soldini :P anche se ne dovrò spendere ancora per rifare la difesa ( oramai vecchia ) e comperare Rooney.
Il più forte è Malgani ( giocatore creato dal computer credo...! )
Kwb
Sotituzioni:
Insomma ho speso un po' di soldini :P anche se ne dovrò spendere ancora per rifare la difesa ( oramai vecchia ) e comperare Rooney.
Kwb
Guarda che Malgani è MARADONA e lo trovi nell'argentina classica:D, per il resto bella squadra
Guarda che Malgani è MARADONA e lo trovi nell'argentina classica:D, per il resto bella squadra
Ecco appunto:ops: ci assomigliava non poco :p
Cmq sia quando è rosso non c'e' nulla da fare per gli altri... da qualunque posizione è gol, anche da diversi metri di distanza!
nessuno sa nulla su winning eleven 11 pc?
nessuno sa nulla su winning eleven 11 pc?
Io invece penserei a WE10 che non si trova per pc...quindi spero che esca presto anche se è già tardi.
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire dove posso trovare le divise in HD degli arbitri?
Thanks!
Re-Lizard, appena installata, tra poco la provo.
2 bug nelle istruzioni:
1- Una parte delle istruzioni dice:
"Estraete il file DKZ Studio.rar e successivamente il file DkZ_Studio_091B.rar"
C'è solo il file DkZ_Studio_091B.rar mentre il primo non c'è.
2- Un'altra parte dice
"Controllate di aver scaricato tutti quanti i pacchetti in .dkz!
- 0_text.dkz; 0_sound.dkz; i_text.dkz; e_text.dkz; i_sound.dkz; e_sound.dkz"
I file i_sound.dkz e e_sound.dkz non ci sono. O meglio sarebbero rispettivamente i file Telecronaca SKY_Triade_2.0 Pesol.uha e Telecronaca_MEDIASET.uha.
Qualcuno potrebbe trovare difficoltà in questi 2 passaggi ;)
naturalmente io no :D
Ora la provo...
Tommy_Angelo
25-04-2007, 12:43
Sotituzioni:
Kwb
Fai conto che ci sono diverse fasce d'età per i diversi ruoli che copre un giocatore
Cominciano la fase calante:
[Att.] dai 30anni
[Cent.] dai 33anni
[Dif.] dai 33-35 anni
[Pt.] puo' durare anche fino hai 39-40
quindi la tua difesa non mi pare cosi vecchia.. un altro paio di stagioni ci tiri avanto come niente.
Per curiosità, in "Stanza dei primati" chi è il primo nei gol totali e chi negli assist totali??
Questa è la mia formazione titolare e il complessivo di gol:
http://img219.imageshack.us/img219/5838/imieiundicici2.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=imieiundicici2.jpg) http://img217.imageshack.us/img217/7885/complessivodigolce3.th.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=complessivodigolce3.jpg)
Il migliore come realizzazioni è sicuramente ronaldo, nel giocato sicuramente C.Ronaldo.
Sono nell'anno 2009
Questi sono i progressi di C.Ronaldo:
http://img231.imageshack.us/img231/64/cartellinaprogressigioctx7.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=cartellinaprogressigioctx7.jpg)
Ma poi una curiosita giochi con x3 [CM]? o è stata pigrizia e volevi scrivere [CF] [CAV] [CF]?
Ciao a tutti!
Chiedo a chi ne sa, perchè mi continua a crashare nel momento in cui vado a fare la formazione?!
Mi esce a windows dandomi errore, precisamente la solita finestrella con scritto si è verificato un errore in pes6.exe...
Il problema è che me lo fa sia in master league che in coppa, in ambo i casi dopo che caricato un salvataggio qualunque.
Per pura fortuna ho risolto quanto me lo ha fatto tempo fa, togliendo i salvataggi dei replay dei gol dalla stessa cartella del salvataggio caricato, e magicamente ha ricominciato a funzionare.
Ora però c'è solo quel file oltre che a quello opzione, quindi il trucchetto non lo posso più usare!
Qualcuno sa cosa può essere?! Cioè d'improvviso si mette a crashare impedendomi di continuare le partite salvate! avevo anche appena acquistato Cristiano Ronaldo in master league!!
:help: :help: :help:
[CUT]
Kwb
Ok ok, ho fatto qualche piccolo aggiornamento:
[MCA] Kjuna Età: 28
[CM] Shimizu Età: 21
Sotituzioni:
[PT] Burton Età: 31
[MCA] R. Ferdinand Età: 33 IN PRESTITO
Shimizu è buono peccato per l'altezza, sapete consigliarmi qualcuno del suo calibro da far giocare sulla fascia destra come centrocampista? ( Se non lo trovate vi posso dire che è leggermente + forte di Schweinsteiger o come si scrive... )
Kwb
@Tommy_Angelo: x3 non so cosa sia, gioco su PS2, le posizioni le ho aggiunte io copiandole. Ora dovrei cambiare Ronaldinho Ibra e Palm.
Come complessivo di gol e assist:
GOL: Henry ( non mio ) a quota 222; 7mo posto Ibrahimovic a quota 135
Assist: Non sono in classifica :stordita: primo cmq Lampard a quota 67
EDIT: Il mio Cristiano è meglio tutte le statistiche apparte Difesa, Precisione Tiro, Abil. del Portiere e Abil. Gioco di Squad sono sopra il 90; è anche vero che c'e' l'ho da più tempo io ( forse ).
Ciao ragazzi, volevo solo ringraziare chi ci propone queste stupende patches:
io ho preso un pò dalla nemesis e un pò dalla pesol 2.0 e devo dire che mi trovo davvero bene!!
Grazie ancora, perchè giocare così è davvero appagante!:)
Ebbene ce l'ho fatta anche io!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo umilianti giornate passate ad incassare decine di gol (ricordate Juventus-Milan 0-32??) finalmente ho vinto le mie prime 2 partite a livello campione!!!!!!!! :D :D :D :D
Ho ancora molta strada da fare, sopratutto sulla capacità di difendere la palla dagli attacchi degli avversari e sulla precisione dei passaggi, ma se sono riuscito a vincere 2 partite (contro Genoa e Arezzo, campionato di serie B) significa che soo sulla buona strada. Avete dei consgli su come posso migliorare ancora?
ooooooooooooooo
25-04-2007, 18:40
raga ma winning eleven ,la versione usa di pes6 secondo voi è uguale a pes6? oppure magari è un po piu veloce?
(ho provato sulla ps2 pes6,è piu veloce e i giocatori rispondono piu tempestivamente ai comandi, e magari speravo in qualcosa del genere con la versione usa)
Cannalia
25-04-2007, 20:57
Ciao, ho un problema, io vorrei giocare contro mio fratello, abbiamo quindi una tastiera e un joystick perfettamente funzionanti con pes6, ma non sono riuscito a combinare nulla... boh' xkè attiva solo la periferica del player1.. "sembra".
che settaggio/Procedura devo fare per giocare tastiera vs joystick?
Ciao, ho un problema, io vorrei giocare contro mio fratello, abbiamo quindi una tastiera e un joystick perfettamente funzionanti con pes6, ma non sono riuscito a combinare nulla... boh' xkè attiva solo la periferica del player1.. "sembra".
che settaggio/Procedura devo fare per giocare tastiera vs joystick?
devi metter il joypad su player 2 e a player 1 niente...
MANuHELL
25-04-2007, 21:27
ciao a tutti...ho installato la patch nemesis e tutto è ok tranne per stadi e palloni che a dir la verità sembrano nn esserci
da cosa può dipendere ?
ciao
ciao a tutti...ho installato la patch nemesis e tutto è ok tranne per stadi e palloni che a dir la verità sembrano nn esserci
da cosa può dipendere ?
ciao
nella cartella stadiums e in quella balls all'interno dela cartella GDB, ti compaiono le cartelle degli stadi e dei palloni? Hai installato il kitserver?
MANuHELL
25-04-2007, 21:53
nella cartella stadiums e in quella balls all'interno dela cartella GDB, ti compaiono le cartelle degli stadi e dei palloni? Hai installato il kitserver?
certamente...ci sono delle cartelle con i nomi degli stadi ( tutte e 179)
idem per i palloni
Re_Lizard
26-04-2007, 00:17
Ora la provo...
Poi fammi sapere ;)
daniluzzo
26-04-2007, 03:25
ho vinto la 5^ master di fila (a livello campione s'intende)... ormai non ci trovo più gusto a giocare contro il pc :p
la mia formazione
buffon
nesta ferdinand coloccini
pirlo gerrard
c. ronaldo kakà mutu
ronaldinho drogba
ronaldinho ha vinto la classifica cannonieri di campionato (57 gol), champions (22 gol) e coppa D1 (13 gol). miglior giocatore di tutte le manifestazioni con una media voto, in campionato di 8.2 (le altre non le ricordo). voto singolo più alto 9,5 (ma per avere dieci che si deve fare???).
miglior assist-man drogba (campionato), pirlo (champions). in coppa D1 ho dovuto cedere il premio assist-man :O
Dopo molti sacrifici x pagare gli stipendi al primo anno d campionato master ( sui 25000 pnt)
in seconda divisione,ormai ho vinto praticamente tt!!!
Ke ne dite della mia formazione?c'e stato qualche ritocco durante gli anni:
PT : Burton (30)
TD : Runzal (26)
DC : Kjuna (27)
DC : Palteza (27)
TS : Molna (27)
CAR : Raukoores (28)
CAV : Schelnow (22)
CAV : Kakà (26)
CA : Querant (25)
CA : Malgani (27)
CA : Cwarim (29)
Riserve :
Amelia
Lon Parrea Benboli Edimendo
Tor Serina Gulaas Buntarler
Rentelize Van Bolsen Torsen
Attualmente il monte stipendi è sui 32000 pnt!!!
Tommy_Angelo
26-04-2007, 11:14
Per il voto singolo ti posto quest'immagine :D
http://img207.imageshack.us/img207/8463/henrykx9.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=henrykx9.jpg)
Non mi ricordo di preciso quanti goal Henry avesse fatto in quella partita, mi sembra 6, e due assist.
Fai conto che nel voto finale contano anche molto i passaggi effettuati con successo, le palle rubate e i falli, per esempio se un giocatore non tocca un pallone fa falli e sbaglia centinaia di passaggi ma segna 5 goal su rigore il voto massimo sarà tipo 7.0.
Quest'altra immagine ti da ragione:
http://img87.imageshack.us/img87/6671/tuttevintefy3.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=tuttevintefy3.jpg)
Dopo un po ci si perde gusto a giocare contro il COM. :rolleyes:
Tommy_Angelo
26-04-2007, 11:18
Ke ne dite della mia formazione?
CA : Querant (25)
CA : Malgani (27)
CA : Cwarim (29)
Secondo me non c'è gusto nel giocare con Maradona in attacco, troppo poco realistico imo :O
Poi fammi sapere ;)
Molto bella.
E' la prima che provo in PES6 e quindi non posso fare un confronto con altre, ma mi accontento di questa.
Già trovavo perfetta la PESOL 1, quindi.
Problemi con alcuni stadi, crasha se li scegli, si poteva fare un controllo più approfondito sugli stadi per evitare questo inconveniente.
Poi troppi troppi stadi, quando mai giocherò in tutti.
Le telecronache belle entrambe a parte i volumi e alcuni spezzoni un po disturbati.
Bel lavoro comunque :D e grazie
Re_Lizard
26-04-2007, 11:53
Problemi con alcuni stadi, crasha se li scegli, si poteva fare un controllo più approfondito sugli stadi per evitare questo inconveniente.
Mi fa piacere che ti piaccia.
Per gli stadi, purtroppo ci è mancata qualche persona importante...e abbiamo dovuto sopperire quest'anno :)
Se magari hai voglia, e mi fai una lista degli stadi che ti hanno dato problemi, magari anche in pvt...mi fai un grande piacere, cosi li inserisco nella lista delle cose da registrare.
Grazie a te :D
Per il voto singolo ti posto quest'immagine :D
http://img207.imageshack.us/img207/8463/henrykx9.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=henrykx9.jpg)
Non mi ricordo di preciso quanti goal Henry avesse fatto in quella partita, mi sembra 6, e due assist.
Fai conto che nel voto finale contano anche molto i passaggi effettuati con successo, le palle rubate e i falli, per esempio se un giocatore non tocca un pallone fa falli e sbaglia centinaia di passaggi ma segna 5 goal su rigore il voto massimo sarà tipo 7.0.
Quest'altra immagine ti da ragione:
http://img87.imageshack.us/img87/6671/tuttevintefy3.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=tuttevintefy3.jpg)
Dopo un po ci si perde gusto a giocare contro il COM. :rolleyes:
Porca miseria... Sei un mostro ! :eek:
ooooooooooooooo
26-04-2007, 15:04
raga ma winning eleven ,la versione usa di pes6 secondo voi è uguale a pes6? oppure magari è un po piu veloce?
(ho provato sulla ps2 pes6,è piu veloce e i giocatori rispondono piu tempestivamente ai comandi, e magari speravo in qualcosa del genere con la versione usa)
up
Tommy_Angelo
26-04-2007, 16:50
up
Se vuoi qualche cosa di piu reattivo dovresti giocarlo su XBox360
@ Blast fidati che non sono un mostro dopo un pochino di tempo ci prendi la mano... e contro il COM fai sempre le stesse azioni e il COM fa sempre gli stessi errori, quindi diventa isi
Ostinato
26-04-2007, 18:20
Ki si fa na sfida?????
Ostinato
26-04-2007, 18:24
WE10 E + FLUIDO........
Cannalia
26-04-2007, 18:47
devi metter il joypad su player 2 e a player 1 niente...
sono andato nel setting, ho fatto come hai detto, ma nn ha funzionato:cry:
..ci deve essere dell'altro.... dai.. come si fa a giocare tastiera vs joypad?
Io invece penserei a WE10 che non si trova per pc...quindi spero che esca presto anche se è già tardi.
WE10 sarebbe PES5 ?
Io ricordo un WE su pc, qual'è?
Ok ok, ho fatto qualche piccolo aggiornamento:
[MCA] Kjuna Età: 28
[CM] Shimizu Età: 21
Sotituzioni:
[PT] Burton Età: 31
[MCA] R. Ferdinand Età: 33 IN PRESTITO
Shimizu è buono peccato per l'altezza, sapete consigliarmi qualcuno del suo calibro da far giocare sulla fascia destra come centrocampista? ( Se non lo trovate vi posso dire che è leggermente + forte di Schweinsteiger o come si scrive... )
Kwb
UP
WE10 sarebbe PES5 ?
Io ricordo un WE su pc, qual'è?
L'hanno scorso c'era WE9 uscito insieme o qualche giorno dopo PES5, ora c'è WE10 e la giocabilità dicono che sia leggermente migliore di PES6.
L'hanno scorso c'era WE9 uscito insieme o qualche giorno dopo PES5, ora c'è WE10 e la giocabilità dicono che sia leggermente migliore di PES6.
Scusa ma dove si compra? Mica lo trovo. Per curiosità ho controllato se c'è sul mulo e c'è (sempre che non sia un fake) solo che io vorrei comprarlo, su play non c'è e se non c'è li missà che quella che gira in rete è un fake. E' così?
sono andato nel setting, ho fatto come hai detto, ma nn ha funzionato:cry:
..ci deve essere dell'altro.... dai.. come si fa a giocare tastiera vs joypad?
beh io faccio cosi:mbe:
ma sei sicuro che funzioni il joypad perché faccio anch'io lo stesso procedimento indicato da Mar1o e il joypad va:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Scusa ma dove si compra? Mica lo trovo. Per curiosità ho controllato se c'è sul mulo e c'è (sempre che non sia un fake) solo che io vorrei comprarlo, su play non c'è e se non c'è li missà che quella che gira in rete è un fake. E' così?
Non so se è in vendita WE9 o se l'ho è mai stato, ma penso di no, io l'hanno scorso c'ho giocato per tutto l'hanno accantonando quel bug di PES5, non posso dirti se sul mulo c'è o non c'è, quindi se ti servono altre info ci sono in pvt ;)
quest'anno c'è Winning Eleven 10 ma la data di uscita era il 25 aprile:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: quindi vorrei sapere come fanno a dire che la giocabilità sia leggermente migliorata (sono andati in Giappone a comprarlo:D :D :D :D )
Non so se è in vendita WE9 o se l'ho è mai stato, ma penso di no, io l'hanno scorso c'ho giocato per tutto l'hanno accantonando quel bug di PES5, non posso dirti se sul mulo c'è o non c'è, quindi se ti servono altre info ci sono in pvt ;)
Hai un pvt ;)
quest'anno c'è Winning Eleven 10 ma la data di uscita era il 25 aprile:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: quindi vorrei sapere come fanno a dire che la giocabilità sia leggermente migliorata (sono andati in Giappone a comprarlo:D :D :D :D )
Quelli che c'è l'hanno per PS2 dicono che la giocabilità sia migliore di PES6.
CastaTop86
27-04-2007, 10:58
Salve,
ho un piccolo grosso problema!
Dopo aver applicato un file opzioni con le rose aggiornate al mercato di febbraio mi sono accorto che nelle opzioni della master, non modificabili, ora risultano abilitati i giocatori ritirati/classici..Beh vedere eusebio e zidane nel palermo non mi piace proprio quindi vorrei sapere come potrei modificare solo quel parametro, se è possibile, senza dover ricominciare la master(sono al 5 anno..) :muro:
Grazie in anticipo
Ciao
Ciao!
ho sentito parlare di incompatibilità tra le 8800 gtx/gts e PES 6, qualcuno mi smentisce questa cosa per favore?
Garagino
27-04-2007, 12:25
Ciao!
ho sentito parlare di incompatibilità tra le 8800 gtx/gts e PES 6, qualcuno mi smentisce questa cosa per favore?
Senti, io tutto contento, mi ero preso la ATI 1650 PRO 512 ma i giocatori non si muovevano nemmeno....si, con la patch avevo risolto ma era comunque una soluzione di ripiego e mi scocciava.
Così me l'hanno gentilmente cambiata con una GE force 7600GS 512 ed è tutto ok!:) :)
beppecomo
27-04-2007, 12:27
Ciao!
La notizia e' priva di fondamento:O .....:doh:
La notizia e' priva di fondamento:O .....:doh:
La cosa doveva riguardare degli spezzettamenti orizzontali dello schermo in seguito all'impossibilità di attivare il vsynch...
spazzolone76
27-04-2007, 14:06
con la 8800gtx Pes 6 va bene compreso il v-sync attivato da pannello di controllo tramite i profili
Ciao
con la 8800gtx Pes 6 va bene compreso il v-sync attivato da pannello di controllo tramite i profili
Ciao
:mano:
franksisca
27-04-2007, 14:54
Senti, io tutto contento, mi ero preso la ATI 1650 PRO 512 ma i giocatori non si muovevano nemmeno....si, con la patch avevo risolto ma era comunque una soluzione di ripiego e mi scocciava.
Così me l'hanno gentilmente cambiata con una GE force 7600GS 512 ed è tutto ok!:) :)
ma se io ci gioco con una 9000 da 64Mb......
ragazzi, c'è un modo per giocare su un tv lcd con risoluzione 1360x768 senza avere le immagini deformate? ci sarebbe un modo per editare quella risoluzioni precisa...mi pare di aver sentito di un metodo tempo fa...
ne sapete qualcosa?
grazie!:)
gggmmmppp
27-04-2007, 16:29
salve a tutti, mi dareste un aiuto che fara' felici gli abitanti di cannitello?
causa progetti ancora in fattibilità per la posa della fibra ottica dalla centrale TI di villa s. giovanni (rc) a quella di cannitello mi chiedevo se potevate darmi l'indirizzo (o il tel.) della centrale di villa s. giovanni poiche' la telecom di rc ed al comune non me la comunicano ufficiosamente al tel. (finche' non c'e' una richiesta ufficiale per la progettazione).
E' possibile?
(l'indirizzo della centrale di cannitello me l'ha dato un gentile dipendente della delegazione di cannitello...)
grazie mille
buona adsl a tutti
marco
ehm...che centra con PES6 :mbe:
gggmmmppp
27-04-2007, 16:36
scusatemi, ero in un paio di discussioni sull'adsl e ho sbagliato il post.
scusate ancora...:-(
Tommy_Angelo
27-04-2007, 19:21
Ecco 3 video di 3 goal, lasciate un commento se vi va :D
Sheva mezza rovesciata (http://www.youtube.com/watch?v=1-TF6gUh-1g)
Rivaldo di tacco (http://www.youtube.com/watch?v=vlXt_MkkQvU)
R.Carlos dai 40 mt. (http://www.youtube.com/watch?v=Gy4paZk12qg)
Tommy_Angelo
27-04-2007, 19:28
Concordo great goal quello di R.Carlos
anche se un mezzo punticino in piu' a Rivaldo anche solo per il nome glielo avrei dato :D sei cattivo :cry:
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto, ho installato vista, ma ora pes6 con la nemesis patch non parte. Appena clicco sull'exe si apre una finestra di vista che mi dice pes6.exe ha smesso di funzionare.
Ho provato a mettere l'exe no-dvd, il gioco parte, ma poco prima di partire la partita, nella fase di caricamento del gioco, quella con le formazioni, mi dà lo stesso errore e si chiude il gioco.
Cosa posso fare?
miciopazzo198x
27-04-2007, 20:54
sto PESOL MIX 2.0
com'è?
Cannalia
27-04-2007, 22:00
Ora va! grazie mar1o e El Niňo
prima non andava perche mi si era cancellata l'assegnazione dei tasti del joypad:doh: e non me ne ero accorto.
sto PESOL MIX 2.0
com'è?
Valida, valida...:)
1) 8
2) 7
3) 9
ragazzi, c'è un modo per giocare su un tv lcd con risoluzione 1360x768 senza avere le immagini deformate? ci sarebbe un modo per editare quella risoluzioni precisa...mi pare di aver sentito di un metodo tempo fa...
ne sapete qualcosa?
grazie!:)
nessuno...?:(
Sheva mezza rovesciata 7.5
Rivaldo di tacco 8
R.Carlos dai 40 mt. 8.5
piccola curiosità ma con che difficoltà giocavi:D quando hai fatto gol con Carlos???????????????? :sofico:
Concordo great goal quello di R.Carlos
anche se un mezzo punticino in piu' a Rivaldo anche solo per il nome glielo avrei dato :D sei cattivo :cry:
Ho messo quel voto perchè di solito il coplo di tacco in quel modo è una cosa "poco voluta"...capisci!?! :D
A me capita sempre quando gioco on-line :asd:
Cmq, parlando sempre di colpi di tacco, in passato mi è capitato di incontrare gente che faceva degli strani tiri neanche a farlo apposta ogni volta era con Adriano, cioè, arrivavano davanti al portiere, tornavano un pò indietro e con il giocatore alle spalle della porta lasciavano partire uno strano colpo ti tacco stile pallonetto...qualcuno l'ha mai visto!?! :mbe:
Ho messo quel voto perchè di solito il coplo di tacco in quel modo è una cosa "poco voluta"...capisci!?! :D
A me capita sempre quando gioco on-line :asd:
Cmq, parlando sempre di colpi di tacco, in passato mi è capitato di incontrare gente che faceva degli strani tiri neanche a farlo apposta ogni volta era con Adriano, cioè, arrivavano davanti al portiere, tornavano un pò indietro e con il giocatore alle spalle della porta lasciavano partire uno strano colpo ti tacco stile pallonetto...qualcuno l'ha mai visto!?! :mbe:
Poi te lo faccio vedere:fagiano:
Tommy_Angelo
29-04-2007, 11:29
Sheva mezza rovesciata 7.5
Rivaldo di tacco 8
R.Carlos dai 40 mt. 8.5
piccola curiosità ma con che difficoltà giocavi:D quando hai fatto gol con Carlos???????????????? :sofico:
Il Gol di sheva l'ho fatto contro un mio amico, gli altri due sono roba della master a lvl campione :)
Cmq, parlando sempre di colpi di tacco, in passato mi è capitato di incontrare gente che faceva degli strani tiri neanche a farlo apposta ogni volta era con Adriano, cioè, arrivavano davanti al portiere, tornavano un pò indietro e con il giocatore alle spalle della porta lasciavano partire uno strano colpo ti tacco stile pallonetto...qualcuno l'ha mai visto!?!
L'ho visto parecchie volte nei video ma non mi è mai capitato di farlo...
franksisca
29-04-2007, 11:50
visto in video anche io, ma fatto mai.....comunque martedì mattina dovrei riuscire a mettere online i miei top goal,credo che metterò uno zip con i salvataggi, perchè a upparli su youtube ci metterei una vita;)
tipo questo ????????http://www.youtube.com/watch?v=dIUvCsOJ84Q
Come si fa??? :sbav:
Come si fa??? :sbav:
basta poco. ti devi trovare molto vicino alla porta, ti giri di spalle e tiri
Si :p
Non penso che sia così facile, capita rarissime volte.
Non penso che sia così facile, capita rarissime volte.
Sono della stessa idea di ghimmy, mi è capitato un fottio di volte di essere vicinissimo alla porta e girato di spalle, ma mai una volta mi è successo che tirasse di tacco; secondo me bisogna schiacciare qualcosa di particolare... :mbe:
Sono della stessa idea di ghimmy, mi è capitato un fottio di volte di essere vicinissimo alla porta e girato di spalle, ma mai una volta mi è successo che tirasse di tacco; secondo me bisogna schiacciare qualcosa di particolare... :mbe:
Non bisogna schiacciare nulla di particolare invece, lo fa in automatico...dipende dalla posizione in cui si trova il giocatore e da dove e come gli arriva la palla.
Non bisogna schiacciare nulla di particolare invece, lo fa in automatico...dipende dalla posizione in cui si trova il giocatore e da dove e come gli arriva la palla.
quoto;)
ho letto su un sito che si possono convertire i filmati (gol) salvati durante il gioco in filmati con estensione avi, wma,....:D :D :D
qualcuno mi saprebbe dire come si chiama questo programma????????????:read: :read:
Nessuno sa dirmi se Winning Eleven 9 è meglio o peggio di questo PES6 ? :)
miciopazzo198x
30-04-2007, 12:23
Nella Pesol Mix 2.0 c'è un roster aggiornato a marzo 2007, al termine del campionato inglese.
Per chi volesse metterlo (non so precisamente quali cambi ci siano, ma forse è bello che sistemato) qui c'è il link al solo roster......
http://files.filefront.com/Roster_aggiornato_marzo_27dkz/;7385868;/fileinfo.html
miciopazzo198x
30-04-2007, 12:23
ho letto su un sito che si possono convertire i filmati (gol) salvati durante il gioco in filmati con estensione avi, wma,....:D :D :D
qualcuno mi saprebbe dire come si chiama questo programma????????????:read: :read:
Salvali con Fraps così hai in 1 passaggio, un .avi :D
miciopazzo198x
30-04-2007, 12:24
e aggiungerei che dipende anche dal giocatore.....
un Amoruso non credo lo faccia...
e aggiungerei che dipende anche dal giocatore.....
un Amoruso non credo lo faccia...
Come no:rolleyes:
Salvali con Fraps così hai in 1 passaggio, un .avi :D
mi sapete dire dove lo posso trovare????????????????????????:read: :read: :read:
miciopazzo198x
30-04-2007, 12:40
Ecco i bei gol :O
Download
http://dodownload.filefront.com/6107822//a15f5f888ae94a6c54720d391510014a2fb883d97de13b62573df040a3d3ca9bc94eae45cd23302a
http://dodownload.filefront.com/6114843//a15f5f888ae94a6c54720d391510014a2fb883d97de13b62573df040a3d3ca9bc94eae45cd23302a
streaming - :|
http://files.filefront.com/golasso1wmv/;7385969;/fileinfo.html
http://files.filefront.com/golasso2wmv/;7385991;/fileinfo.html
http://files.filefront.com/golasso3wmv/;7385991;/fileinfo.html
http://files.filefront.com/golasso4wmv/;7385991;/fileinfo.html
miciopazzo198x
30-04-2007, 12:43
mi sapete dire dove lo posso trovare????????????????????????:read: :read: :read:
Ufficialmente da google.... scrivi fraps e lo scarichi
ma in quel caso ti fa salvare video solo di 30 secondi e foto in bmp
Per averlo :stordita: dovresti comprarlo....e se non vuoi comprarlo nn posso dirti altro :O
Ufficialmente da google.... scrivi fraps e lo scarichi
ma in quel caso ti fa salvare video solo di 30 secondi e foto in bmp
Per averlo :stordita: dovresti comprarlo....e se non vuoi comprarlo nn posso dirti altro :O
apprezzo il tuo aiuto grazie:D :D ma credo che rinuncerò perchè ho visto un tutorial e ho capito che non ne vale la pena
Cmq la CPU in questo PES6 FA PENA, e più precisamente NON SA ATTACCARE! Quando è prossima all'area del portiere, "si fissa" con sto c***o di pallonetti (INUTILI il 99% delle volte) e quando ha delle praterie per poter tirare, fa delle assurdità clamorose.:doh:
Possibile che ad OGNI pes correggono alcune cose e ne peggiorano altre? A ne sa tanto che lo fanno di proposito, altrimenti, che miglioramenti inserirebbero nelle versioni successive...:rolleyes:
apprezzo il tuo aiuto grazie:D :D
Può sempre cavalcare un bel mulo! :asd:
Cmq la CPU in questo PES6 FA PENA, e più precisamente NON SA ATTACCARE! Quando è prossima all'area del portiere, "si fissa" con sto c***o di pallonetti (INUTILI il 99% delle volte) e quando ha delle praterie per poter tirare, fa delle assurdità clamorose.:doh:
Possibile che ad OGNI pes correggono alcune cose e ne peggiorano altre? A ne sa tanto che lo fanno di proposito, altrimenti, che miglioramenti inserirebbero nelle versioni successive...:rolleyes:
hai ragione continua a fare i passaggi alti con cui non si combina niente quando una difesa è piazzata e quando riparte in contropiede che potrebbe essere utile un passaggio alto per sorprendere la difesa in velocità non li fa:confused: ma inventa delle giocate assurde che non portano a nulla che possa impensierire il portiere.:eek:
Pensavo ma se 1 CPU gioca così contro un utente che schifo verrebbe a far scontrare 2 CPU una contro l'altra (chissà se con quelle giocate dementi riuscirebbero a segnare almeno un gol??????):D :D :D :D :D :D :D :D
Molto bella.
E' la prima che provo in PES6 e quindi non posso fare un confronto con altre, ma mi accontento di questa.
Già trovavo perfetta la PESOL 1, quindi.
Poi troppi troppi stadi, quando mai giocherò in tutti.
Le telecronache belle entrambe a parte i volumi e alcuni spezzoni un po disturbati.
ma se io ci gioco con una 9000 da 64Mb......
sto PESOL MIX 2.0
com'è?
pes6 gira benissimo sulla mia geforce 5700 altro che 8800gtx ........
pes6 con la nemisis crasha troppo spesso...
come è la pesol 2.0? sia per estetica che per crash ;) ?
miciopazzo198x
30-04-2007, 14:05
hai ragione continua a fare i passaggi alti con cui non si combina niente quando una difesa è piazzata e quando riparte in contropiede che potrebbe essere utile un passaggio alto per sorprendere la difesa in velocità non li fa:confused: ma inventa delle giocate assurde che non portano a nulla che possa impensierire il portiere.:eek:
Pensavo ma se 1 CPU gioca così contro un utente che schifo verrebbe a far scontrare 2 CPU una contro l'altra (chissà se con quelle giocate dementi riuscirebbero a segnare almeno un gol??????):D :D :D :D :D :D :D :D
ma infatti ormai solo online si giocano i videogames :cool:
Tommy_Angelo
30-04-2007, 17:59
Fraps è utile se vuoi filmare i tuoi repley ;)
La versione non registrata ti permette di registra un video della lunghezza massima di 30 sec guarda caso proprio piu o meno la durata di un replay di PES :p
il problema è che te lo salva in un file di dimensioni abnormi tipo140mb per un 25 secondi... io uso Virtual dub gratuito che ti permette di comprimerlo in Dvix o xvid (ovvio ce hai i codec installati) e te lo fa diventare un file di circa 14 15 mb
a discapito di un po di qualità video!
Tommy_Angelo
30-04-2007, 18:10
Ecco i bei gol :O
Download
http://dodownload.filefront.com/6107822//a15f5f888ae94a6c54720d391510014a2fb883d97de13b62573df040a3d3ca9bc94eae45cd23302a
http://dodownload.filefront.com/6114843//a15f5f888ae94a6c54720d391510014a2fb883d97de13b62573df040a3d3ca9bc94eae45cd23302a
streaming - :|
http://files.filefront.com/golasso1wmv/;7385969;/fileinfo.html
http://files.filefront.com/golasso2wmv/;7385991;/fileinfo.html
http://files.filefront.com/golasso3wmv/;7385991;/fileinfo.html
http://files.filefront.com/golasso4wmv/;7385991;/fileinfo.html
In streaming mi va vedere il primo ok e poi negli altri link sempre quello di deco :\
Per il resto :D surclassato quello che usava il manchester :p
il gol piu bello è appunto quello di deco imo^
mi sapete dire xkè alcune maglie mi fanno sto scerzetto?????????????:confused: :confused: :muro: :muro: :help:
http://img387.imageshack.us/img387/1562/immagineqj1.jpg
mi sapete dire xkè alcune maglie mi fanno sto scerzetto?????????????:confused: :confused: :muro: :muro: :help:
http://img387.imageshack.us/img387/1562/immagineqj1.jpg
Hai installato qualche kitserver? Probabile sia quello...
Forse, e dico FORSE, vedrò di quotare il tuo reply quando ti esprimerai in un italiano più raGGionevole! :D
scusate lo spam ma è per metterlo piu in vista:D
ciao raga è da un po di tempo ke seguo qst 3d e penso ke alcuni di voi già mi conoscono...cmq io sono il capoclan di un team di pes6 ke si è formato da poco siamo meno di una decina di player e abbiamo iniziato a fare clan-war a livello europeo e italiano (1vs1, 2vs2..etc) tornei ufficiali, etc... ho da farvi una proposta :D
visto ke ho notato ke ci sono molti player validi tra di voi perchè nn uniamo i nostri gruppi?potremmo anke formare piu team all'interno del mio clan cosi possono giocare tutti...
io la proposta ve l'ho fatta :D ora tocca a voi... ;)
Hai installato qualche kitserver? Probabile sia quello...
sì, ho installato un kitserver
Si, è un problema legato alla grandezza delle divise di alcuni pack installabili tramite kitserver.
Se non sbaglio (letto da qualche parte) il kitserver attribuisce la precedenza nel loading delle divise ai giocatori rispetto che i portieri e di conseguenza se le grandezze dei file immagine sono diversi la divisa del portiere risulta buggata.
Il metodo più rapido per risolvere tale bug è quello di cambiare il pack della squadra in questione.
Per il resto vi segnalo che ho trovato un metodo per attivare il v-sync sotto Win Vista fruibile dai possessori di schede video Ati.
Dopodomani magari scrivo una breve guida.
Se si tratta di un argomento "old" ditemelo che risparmio la fatica.
ho risolto il problema cambiano la maglia del portiere (Buggata) con quella dell'anno scorso che funziona benissimo.
Ma mi succedeva anche con la maglia dell'atletico madrid quando ll'avevo scaricata in HD
grazie
io ho scaricato da qua: http://pesol.forumcommunity.net/?t=6305841 la telecronaca mediaset ma quello che scarico ha un'estensione UHA e non so dove devo metterlo.:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
mi sapete dire come posso fare?????????:help: :help:
Ciao a tutti,
ormai ho acquisito una buona padronanza del gioco a livello campione, per cui i risultati tennistici di fino a poco tempo fà sono per fortuna solo uno spiacevole ricordo.
Tuttavia ho notato che per vincere le partite non basta solo saper effettuare passaggi precisi e avere un buon possesso di palla, ma anche dedicare del tempo alla preparazione della partita per:
- Scegliere la formazione
- Determinare tatica e strategie
- impostare con accuratezza le marcature
- Scegiere l'appropriato livello di attacco/difesa.
A questo scopo sapreste dirmi su quali di questi punti vi dedicate prevalentemente?
Inoltre, qanto tempo impiegate mediamente per preparare una partita?
Grazie :)
io un secondo...formazione automatica e via :D
Ciao a tutti,
ormai ho acquisito una buona padronanza del gioco a livello campione, per cui i risultati tennistici di fino a poco tempo fà sono per fortuna solo uno spiacevole ricordo.
Tuttavia ho notato che per vincere le partite non basta solo saper effettuare passaggi precisi e avere un buon possesso di palla, ma anche dedicare del tempo alla preparazione della partita per:
A questo scopo sapreste dirmi su quali di questi punti vi dedicate prevalentemente?
in media 3 secondi:D :D
Tommy_Angelo
01-05-2007, 09:41
Ciao a tutti,
Se gioco nella master 0.5 sec perchè ho gia la formazione ideale salvata.
Se gioco in modalità partita 3 o 4 secondi giusto per buttare in campo un paio di panchinari se c'è ne bisogno ;)
franksisca
01-05-2007, 10:43
Ciao a tutti,
io un secondo...formazione automatica e via :D
in media 3 secondi:D :D
Se gioco nella master 0.5 sec perchè ho gia la formazione ideale salvata.
Se gioco in modalità partita 3 o 4 secondi giusto per buttare in campo un paio di panchinari se c'è ne bisogno ;)
:eek: :eek: :eek: :eek: io se faccio la classica amichevole carico la formazione e via, ma considera che ne ho salvate 7-8 per il barç, 4-5 con la juve e 3-4 con l'italia;)
mentre la master gioco sempre con la stessa, ma anche lì ne ho salvate 3-4, du standard, uno iperoffensiva e un'altra adattata alle squadre che difendono in 1000:D
quindi diciamo che la tempistica prima della partita è breve, ma a inizio game mi preparo tutto con dovere;)
miciopazzo198x
01-05-2007, 12:00
ieri giocavo con un tipo, 1 a 1
pressing su pressing! quando a un certo punto passaggio basso in mezzo e messi a 2mt dalla porta inventa il tacco della vittoria :cool:
:eek: :eek: :eek: :eek: io se faccio la classica amichevole carico la formazione e via, ma considera che ne ho salvate 7-8 per il barç, 4-5 con la juve e 3-4 con l'italia;)
mentre la master gioco sempre con la stessa, ma anche lì ne ho salvate 3-4, du standard, uno iperoffensiva e un'altra adattata alle squadre che difendono in 1000:D
quindi diciamo che la tempistica prima della partita è breve, ma a inizio game mi preparo tutto con dovere;)
Si anche io faccio così, xò ho una formazione di default ( 4-3-3 ) e una per le squadre piuttosto chiuse ( 4-1-2-1-2).
P.S: Ma anche a voi Victor Valdes è di una scarponaggine orrenda? ( esiste scarponaggine? :P )
Si anche io faccio così, xò ho una formazione di default ( 4-3-3 ) e una per le squadre piuttosto chiuse ( 4-1-2-1-2).
P.S: Ma anche a voi Victor Valdes è di una scarponaggine orrenda? ( esiste scarponaggine? :P )
non creo che esista scarponaggine, ma è l'aggettivo giusto per Victor Valdes, l'unica volta che ho usato il barcellona ho subito un gol perchè Victor Valdes ha parato dentro la porta:muro: e secondo mè fa troppe c*****e.
comunque io di solito uso il 4-4-2 che però adatto ad ogni squadra secondo quale giocatore gioca, ma non ci metto niente a fare la formazione perchè le tengo salvate, quindi le devo solo caricare.;)
e poi quando non carico la formazione vinco comunque, guardate cosa ho fatto una volta con difficoltà campione in una partita da 5 min a tempo (erano un po scarsi però un 10-0 non è cosa di tutti i giorni)
http://img360.imageshack.us/img360/777/100zo8.jpg
:D :D :D :D
non creo che esista scarponaggine, ma è l'aggettivo giusto per Victor Valdes, l'unica volta che ho usato il barcellona ho subito un gol perchè Victor Valdes ha parato dentro la porta:muro: e secondo mè fa troppe c*****e. Valdes credo sia il portiere peggiore tra quelli di alto livello ( ammesso che lui possa essere inserito in quelli di alto livello! ). Voglio dire, io contro un mio amico prendo sempre il Barça e lui il Manchester UTD. Non è possibile che riesca SEMPRE a far gol con C.Ronaldo ( si lo so non è proprio una scarpa ) da metà campo!!! Valdes o è fuori dai pali, o è li che cazzeggia oppure sta semplicemente dormendo. Sembra che a lui freccina rossa o freccina bianca non faccia differenza, para sempre di merda! :mad: :mad:
guardate cosa ho fatto una volta con difficoltà campione in una partita da 5 min a tempo (erano un po scarsi però un 10-0 non è cosa di tutti i giorni)
Si ma li sei un mostro tu
miciopazzo198x
01-05-2007, 16:43
non creo che esista scarponaggine, ma è l'aggettivo giusto per Victor Valdes, l'unica volta che ho usato il barcellona ho subito un gol perchè Victor Valdes ha parato dentro la porta:muro: e secondo mè fa troppe c*****e.
comunque io di solito uso il 4-4-2 che però adatto ad ogni squadra secondo quale giocatore gioca, ma non ci metto niente a fare la formazione perchè le tengo salvate, quindi le devo solo caricare.;)
e poi quando non carico la formazione vinco comunque, guardate cosa ho fatto una volta con difficoltà campione in una partita da 5 min a tempo (erano un po scarsi però un 10-0 non è cosa di tutti i giorni)
Apparte che Arsenal - Recreativo....
ma poi chi ce lo dice che era veramente la modalità campione? :O
Apparte che Arsenal - Recreativo....
ma poi chi ce lo dice che era veramente la modalità campione? :O
se vuoi non fidarti sei libero di pensare quello che vuoi;)
Vorrei sapere come faccio a inserire l'Aggiornamento Roster Marzo 2007 (dalla Pesol Mix 2.0) che c'è nella prima pagina di questo thear
Valdes credo sia il portiere peggiore tra quelli di alto livello ( ammesso che lui possa essere inserito in quelli di alto livello! ). Voglio dire, io contro un mio amico prendo sempre il Barça e lui il Manchester UTD. Non è possibile che riesca SEMPRE a far gol con C.Ronaldo ( si lo so non è proprio una scarpa ) da metà campo!!! Valdes o è fuori dai pali, o è li che cazzeggia oppure sta semplicemente dormendo. Sembra che a lui freccina rossa o freccina bianca non faccia differenza, para sempre di merda! :mad: :mad:
finalmente qualcuno che dice che Valdes è il portiere più scandaloso che esista sulla terra:D :D :D
miciopazzo198x
01-05-2007, 17:34
se vuoi non fidarti sei libero di pensare quello che vuoi;)
Vorrei sapere come faccio a inserire l'Aggiornamento Roster Marzo 2007 (dalla Pesol Mix 2.0) che c'è nella prima pagina di questo thear
Avendo prima installato DKZ (do per scontato che tu lo abbia altrimenti lo trovi qui http://www.megaupload.com/it/?d=ZW14PN14 )
scarichi poi
Aggiornamento
http://files.filefront.com/Roster_aggiornato_marzo_27dkz/;7385868;;/fileinfo.html
e qui dovresti trovare delle istruzioni abbastanza comprensibili
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15881132&postcount=5887
Se non erro, mi sembra di capire che non giocate mai contro il PC, ma solo online. Io gioco contro il PC e devo dire che è davvero dura....
Avendo prima installato DKZ (do per scontato che tu lo abbia altrimenti lo trovi qui http://www.megaupload.com/it/?d=ZW14PN14 )
scarichi poi
Aggiornamento
http://files.filefront.com/Roster_aggiornato_marzo_27dkz/;7385868;;/fileinfo.html
e qui dovresti trovare delle istruzioni abbastanza comprensibili
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15881132&postcount=5887
ho fatto tutto come mi hai detto, dkz mi dice patch applicata correttamente ma nel gioco non è cambiato nulla:mad: :mad:
ho fatto tutto come mi hai detto, dkz mi dice patch applicata correttamente ma nel gioco non è cambiato nulla:mad: :mad:
Guarda che quella patch riguarda il roster online...
Guarda che quella patch riguarda il roster online...
grazie.......però non c'è scritto che è per l'online.
Ne conosci una che sia per l'OFFLINE????????????????;) :read: :help:
ho istallato pes 6 e le prime volte andava normale poi dopo 2-3 giorni lo acceso e mi andava lento ho chiuso tutte le applicazioni e disconnesso internet ma è uguale eppure i requisiti minimi li ho
512 di ram
nvidia geforce 4mx -420
64 mb di scheda video
ho tutto ma nn so xke nn va risp vi prego sto impazzendo
ho istallato pes 6 e le prime volte andava normale poi dopo 2-3 giorni lo acceso e mi andava lento ho chiuso tutte le applicazioni e disconnesso internet ma è uguale eppure i requisiti minimi li ho
512 di ram
nvidia geforce 4mx -420
64 mb di scheda video
ho tutto ma nn so xke nn va risp vi prego sto impazzendo
per caso hai messo delle patch esempio maglie in ALTA DEFINIZIONE (HD)??????
Se non erro, mi sembra di capire che non giocate mai contro il PC, ma solo online. Io gioco contro il PC e devo dire che è davvero dura....
No. Mai giocato online. Gioco sia contro computer che contro persone reali, ma sempre offline.
no non ho messo nulla è ancora tutto originale
Ciao ragazzi.
Dopo aver fatto un po' di pratica in un paio di campionati singoli vorrei iniziare un campionato master.
Ho creato un salvataggio ma non ho capito se ho fatto tutto bene.... Quando scelgo la squadra in che fascia la devo inserire ? A, B, C, D ? Cosa cambia ?
Chissà quanto tempo ci metterò a fare una squadra decente.... :D
franksisca
02-05-2007, 07:39
non cambia nulla, se vuoi ti consiglio di partire dalla "serie B" italiana, in modo che una volta salito ti ritrovi in uno pseudo campionato italiano;)
miciopazzo198x
02-05-2007, 10:51
grazie.......però non c'è scritto che è per l'online.
Ne conosci una che sia per l'OFFLINE????????????????;) :read: :help:
ha intuito, nel link delle istruzioni c'è scritto in fondo:
Se volete che vi si aggiorni anche offline, cancellate il file opzioni da documenti\konami\pes6\
:read:
miciopazzo198x
02-05-2007, 10:51
se si ha un'adsl non ha senso giocare offline
è noioso
se si ha un'adsl non ha senso giocare offline
è noioso
Magari non c'è l'ha originale :sofico:
Esiste un programma per cambiare le opzioni di gioco nella master league?
Sono alla terza stagione e non vorrei ricominciare, ho messo i trasferimenti su "poco" e adesso vorrei aumentarli un po' perchè le squadre del pc non comprano praticamente nessuno e si stanno indebolendo.
serbring
02-05-2007, 12:14
ragazzi ma con pes6 non si può giocare in due sullo stesso pc, uno con la tastiera ed uno col joypad?
miciopazzo198x
02-05-2007, 12:14
ragazzi ma con pes6 non si può giocare in due sullo stesso pc, uno con la tastiera ed uno col joypad?
certo O_O
serbring
02-05-2007, 12:50
e come si fà ad impostare la tastiera? Non riesco neanche a fare una partita da solo con la tastiera, ma prende solo il joypad. Ho giocato agli altri pes...ma in questo non sono riuscito a capire come bisogna fare.
e come si fà ad impostare la tastiera? Non riesco neanche a fare una partita da solo con la tastiera, ma prende solo il joypad. Ho giocato agli altri pes...ma in questo non sono riuscito a capire come bisogna fare.
devi andare nella cartella dove hai installato pes6, troverai un eseguibile chiamato SETTING, schiacci su keyboard e inserisci i tasti che preferisci dopodiché vai su player 2 e imposti che il player 2 corrisponda al tuo joypad.:read:
Se vuoi giocare tastiera vs joypad non devi mettere il tuo controller nel player 1 perché senò corrisponde con la tastiera e quindi dentro a pes vedi solo 1 giocatore;)
nessuno sa risolvere il mio problema?
ciao ragazzi, ho da poco preso questo magnifico gioco ma sul mio notebook soffre di fluidità! volevo avere qualche consiglio su qualche impostazione per farlo andare un pò più fluido (a parte i settings che già ho messo al minimo), o se magari esiste qualche file opzioni o roba simile in grado di snellirlo un pò. ringrazio anticipatamente tutti!
nessuno sa risolvere il mio problema?
Non è che hai alzato i dettagli di gioco???? o la risoluzione?????
:confused: prova a installare nuovamente il gioco.
Se non vuoi perdere i salvataggi copiati la cartella konami che si trova in documenti:read:
ciao ragazzi, ho da poco preso questo magnifico gioco ma sul mio notebook soffre di fluidità! volevo avere qualche consiglio su qualche impostazione per farlo andare un pò più fluido (a parte i settings che già ho messo al minimo), o se magari esiste qualche file opzioni o roba simile in grado di snellirlo un pò. ringrazio anticipatamente tutti!
ti consiglio di non mettere patch che possano appesantire il gioco vedi maglie in HD..., nel caso tu le abbia già messe toglile.
antocomo
02-05-2007, 14:50
non esagerare...winning eleven 10 è un magnifico gioco...;)
mmm no non ho messo niente..comunque dipende anche dagli stadi dove gioco, dal tifo, ecc.. comunque vabbè mi accontento del gioco un pò scattante. grazie mille :)
mmm no non ho messo niente..comunque dipende anche dagli stadi dove gioco, dal tifo, ecc.. comunque vabbè mi accontento del gioco un pò scattante. grazie mille :)
togli gli effetti stadio;)
miciopazzo198x
02-05-2007, 16:15
hai messo il no dvd?
miciopazzo198x
02-05-2007, 16:18
si si l'ho messo
Allora è la scheda video che non ce la fa!
Puoi provare togliendo il sonoro e musiche varie (quello che diceva nigno)
oppure metti il LodMixer e metti tutto al minimo (ma ti assicuro che fa pena...avrai giocatori tipo pinocchio, squadrati e mono-pixel)
sicuramente la scheda video fa cagare..però contavo di farlo girare perché i requisiti minimi ci sono. comunque vedrò cosa posso fare con il lodmixer. grazie ragazzi
miciopazzo198x
02-05-2007, 16:24
sicuramente la scheda video fa cagare..però contavo di farlo girare perché i requisiti minimi ci sono. comunque vedrò cosa posso fare con il lodmixer. grazie ragazzi
si installa il lod mix e metti basso o il livello sopra...
non ti mettere a piangere però :D (x i risultati :D)
Ciao ragazzi.
Dopo aver fatto un po' di pratica in un paio di campionati singoli vorrei iniziare un campionato master.
Ho creato un salvataggio ma non ho capito se ho fatto tutto bene.... Quando scelgo la squadra in che fascia la devo inserire ? A, B, C, D ? Cosa cambia ?
Chissà quanto tempo ci metterò a fare una squadra decente.... :D
La lega in cui la inserisci non centra nulla, o meglio se vuoi fare una cosa regolare, metti la squadra nella lega a cui appartiene realmente ( ovvero milan, nella lega x dove trovi le squadre italiane ).
Per avere una squadra ben fatta, un fattore determinante è la difficoltà del calcio mercato. Io per avere la mia squadra ( che ho postato qualche pagina addietro ) ci ho messo 6 anni ( del gioco ovviamente :p ), ma se metti modalità facile per il calciomercato in 3 - 4 anni dovresti riuscire ad avere una squadra ottima.:stordita:
ma 64 mb di scheda video bastano
ho nvidiageforce 4mx-420
ma 64 mb di scheda video bastano
ho nvidiageforce 4mx-420
Un mio amico ha una mx400 e ci gira una chiavica al minimo, quindi...
Ha ragione nick, forse per qusto gioco meglio partite un radino in su, tipo la 5200 o ancor meglio 9250 che puoi impostare il gioco al max :D
Ha ragione nick, forse per qusto gioco meglio partite un radino in su, tipo la 5200 o ancor meglio 9250 che puoi impostare il gioco al max :D
Con la 9250 manco ce la fai a farlo girare al max, altro mio amico che ne possiede una è costretto a giocare a 800x600 con dettagli medi, se non sbaglio ha dovuto anche abbassare qualche altra cosina con il lodmixer.
ma la mia domanda era perche prima riuscivo a giocarci normalmente e ora va lento non riesco sa capire il perche nn ho acceso nessuna applicazione
ieri sera ho pulito anche il pc da varie s-------e
miciopazzo198x
02-05-2007, 18:25
Un mio amico ha una mx400 e ci gira una chiavica al minimo, quindi...
Oddio, io dettagli al minimo 640x480 con una Hercules 3D Proprhet 4500 ci gioco bene
Con la 9250 manco ce la fai a farlo girare al max, altro mio amico che ne possiede una è costretto a giocare a 800x600 con dettagli medi, se non sbaglio ha dovuto anche abbassare qualche altra cosina con il lodmixer.
Strano, perchè io in passato per un bel pò di tempo la usai una 9550 praticamente uguale di gpu e memorie alla 9250 e mi sembra che impostavo il gioco 1024*768 con dettagli medi di sicuro per quelli alti non ricordo, cmq a dettagli medi gira molto bene :)
Strano, perchè io in passato per un bel pò di tempo la usai una 9550 praticamente uguale di gpu e memorie alla 9250 e mi sembra che impostavo il gioco 1024*768 con dettagli medi di sicuro per quelli alti non ricordo, cmq a dettagli medi gira molto bene :)
,, io con la 9550 speedy ci giocavo a 1024 dettagli alti;)
qualcuno puo postare il lodmixer?
La lega in cui la inserisci non centra nulla, o meglio se vuoi fare una cosa regolare, metti la squadra nella lega a cui appartiene realmente ( ovvero milan, nella lega x dove trovi le squadre italiane ).
Per avere una squadra ben fatta, un fattore determinante è la difficoltà del calcio mercato. Io per avere la mia squadra ( che ho postato qualche pagina addietro ) ci ho messo 6 anni ( del gioco ovviamente :p ), ma se metti modalità facile per il calciomercato in 3 - 4 anni dovresti riuscire ad avere una squadra ottima.:stordita:
Ti ringrazio... Ma proprio non sono ho capito a che lega appartengono le squadre italiane... Boh.... :(
pierfrancesco11
03-05-2007, 09:38
...350 pagine da leggere.... non ce la faccio....
Datemi qualche risposta ad alcune mie domande semplici.
Oggi dovrei comprare il gioco originale:
1) ci sono problemi a farlo girare con VISTA?
2) Il gioco comprende anche una modalita' tipo Cariera come FIFA 07?
3) CI sono le squadre di serie C1?
Vi prego rispondete......grazie
Everland
03-05-2007, 09:43
...350 pagine da leggere.... non ce la faccio....
Datemi qualche risposta ad alcune mie domande semplici.
Oggi dovrei comprare il gioco originale:
1) ci sono problemi a farlo girare con VISTA?
2) Il gioco comprende anche una modalita' tipo Cariera come FIFA 07?
3) CI sono le squadre di serie C1?
Vi prego rispondete......grazie
1) Non dovrebbero ma non si sa mai (se riesci a provarlo prima è meglio)
2) Ni... la Master League è simile con la differenza che le competizioni non sono propriamente ufficiali.
3) No, a meno di installare qualche file opzioni dotato di quei campionati... ma al momento ne ignoro l'esistenza (guarda il primo post di questa discussione)
Ever4ever
pierfrancesco11
03-05-2007, 10:05
grazie mille
miciopazzo198x
03-05-2007, 10:27
qualcuno puo postare il lodmixer?
http://www.speedyshare.com/259647236.html
con Vista non dà problemi, a parte il fatto che non si riesce a impostare correttamente il vsync se non utilizzando ati tray tool, ma questo è un problema più di driver che di sistema operativo.
ma come si usa il lodmixer
io l'ho estratto nella cartella di pes ho istallato il kitserver e ho messo tutti i dettagli bassi ma è uguale
ma come si usa il lodmixer
io l'ho estratto nella cartella di pes ho istallato il kitserver e ho messo tutti i dettagli bassi ma è uguale
dentro alla cartella kitserver c'è una cartella chiamata GDB tu ci devi inserire i palloni (balls), le scarpe (boots), gli stadi (stadiums) e le maglie (uni) dopo clicchi sul setup e clicchi su install.;)
Probabilmente il tuo problema è la mancanza di una delle cose sopraelencate nella cartella GDB.:read:
spero di esserti stato di aiuto:D
ciao
ciao a tutti.....
ho letto le prime 25 pagine del thread... poi gli occhi hanno iniziato a bruciarmi..
vi prego un'anima pia che mi sappia dire se il problema degli scatti è stato risolto o no?:cry:
se è uscita una patch?
ho un'ati 9600 pro.. p4 3.0ghz
GRAZIE INFINITAMENTE
ciao a tutti.....
ho letto le prime 25 pagine del thread... poi gli occhi hanno iniziato a bruciarmi..
vi prego un'anima pia che mi sappia dire se il problema degli scatti è stato risolto o no?:cry:
se è uscita una patch?
ho un'ati 9600 pro.. p4 3.0ghz
GRAZIE INFINITAMENTE
Hai messo il nodvd?
dentro alla cartella kitserver c'è una cartella chiamata GDB tu ci devi inserire i palloni (balls), le scarpe (boots), gli stadi (stadiums) e le maglie (uni) dopo clicchi sul setup e clicchi su install.;)
Probabilmente il tuo problema è la mancanza di una delle cose sopraelencate nella cartella GDB.:read:
spero di esserti stato di aiuto:D
ciao
il mio problema nn è inserire pallonj ecc ma abbassare i dettagli per farlo andare liscio ho provato con lodmixer ma va comunque a scatti perche?
Hai messo il nodvd?
SI..ho letto in prima pagina...
non è servito a nulla grazie comunque...
SI..ho letto in prima pagina...
non è servito a nulla grazie comunque...
Strano, hai attivato il v-sync e messo gli hz del monitor a 60?
Strano, hai attivato il v-sync e messo gli hz del monitor a 60?
mmm
il monitor lcd è a 60 hz..
il v-sync come lo attivo?
mmm
il monitor lcd è a 60 hz..
il v-sync come lo attivo?
DAlle opzioni dei driver...tasto destro sul desk, proprietà, impostazioni, avanzate, 3d, direct3d, vsyinc o sincronizzazione verticale.
Ti ringrazio... Ma proprio non sono ho capito a che lega appartengono le squadre italiane... Boh.... :(
Non ho PES sotto mano ma mi sembra che dopo aver scelto la squadra ti fa vedere le leghe e sotto le leghe ti visualizza le squadre dentro le leghe.
MANuHELL
03-05-2007, 22:12
ciao a tutti
ho installato una patch con kit server e l'unica cosa che nn funziona sono palloni e stadi che sembrano rimasti quelli di base( i palloni a dir la verità sembrano diminuti , queelli dell nike di base nn ci sono più).
da cosa può dipendere...bisogna premere qualche tasto o settare il kit server in modo particolare ?:help:
ciao grazie
dottormaury
03-05-2007, 23:20
Mi intrometto dopo ben 351 pagine per un'informazione.
nei requisiti minimi vengono menzionati solo chip ati e nvidia,io vorrei acqustare un notebook che è equipaggiato con una scheda video pro savage 3d da 32mb tale scheda video può ritenersi sufficente per far girare pes o potrei avere brutte sorprese?
miciopazzo198x
03-05-2007, 23:35
nei requisiti minimi vengono menzionati solo chip ati e nvidia,io vorrei acqustare un notebook che è equipaggiato con una scheda video pro savage 3d da 32mb tale scheda video può ritenersi sufficente per far girare pes o potrei avere brutte sorprese?
prova la demo :D meglio di così :D non si puo'
pierfrancesco11
04-05-2007, 09:10
Allora facciamo un po' di chiarezza su chi come me sta' per cominciare....vi prego...:nono:
Mi dite quali sono le cose indispensabili (patch ecc.) da caricare partendo da zero?
grazie :ave:
Ma è un portatile di 7 anni fa ?!
serbring
04-05-2007, 10:11
devi andare nella cartella dove hai installato pes6, troverai un eseguibile chiamato SETTING, schiacci su keyboard e inserisci i tasti che preferisci dopodiché vai su player 2 e imposti che il player 2 corrisponda al tuo joypad.:read:
Se vuoi giocare tastiera vs joypad non devi mettere il tuo controller nel player 1 perché senò corrisponde con la tastiera e quindi dentro a pes vedi solo 1 giocatore;)
grazie...finalmente ci sono riuscito
ciliegia91
04-05-2007, 14:33
Una domanda: ma la versione "Pro Evolution Soccer 6 Classic" per cosa differisce da quella normale? Io vorrei prenderla per giocare online, sapete dirmi con certezza se questa versione contiene il codice per giocare online?
Una domanda: ma la versione "Pro Evolution Soccer 6 Classic" per cosa differisce da quella normale? Io vorrei prenderla per giocare online, sapete dirmi con certezza se questa versione contiene il codice per giocare online?
Non esiste assolutamente...:mbe:
ciliegia91
04-05-2007, 14:46
Non esiste assolutamente...:mbe:
Guarda qui: http://www.internetbookshop.it/videogioco/4012927072103/PERSONAL-COMPUTER/Pro-Evolution-Soccer-6-Classic.html
e qui: http://konami.halifax.it/dettaglio_pc.htm?ID=6293&divis=5&corr=10
Garagino
04-05-2007, 15:04
Qua
http://konami.halifax.it/dettaglio_pc.htm?ID=6293&divis=5&corr=10
dice cho la modalità on-line è possibile, se leggi bene.:read:
Comunque sembra che sia disponibile da domani 5 Maggio.
E' come quella del PES 5 che acquistai a Gennaio e dove si giocava anche online (contorno rosso con dentro Buffon)...naturalmente il prezzo è davvero ok!
mm infatti si, è una versione leggermente modificata... mai sentita comunque...:mbe:
Salve qualcuno sa dove posso scaricare la telecronaca zlatan 87 3.0?
I link che ho trovato sono scaduti....
Grazie.Ciao.
dottormaury
04-05-2007, 15:49
Ma è un portatile di 7 anni fa ?!
quasi, 4 ce li ha tutti monta un processore xp-m 2600+
ma senza andare lontano fino a un'anno e mezzo fa c'erano centrino con scheda da 64mb e su alcuni portatili c'è montanta ancora una via unicrome da 64mb
spazzolone76
04-05-2007, 15:51
Allora facciamo un po' di chiarezza su chi come me sta' per cominciare....vi prego...:nono:
Mi dite quali sono le cose indispensabili (patch ecc.) da caricare partendo da zero?
grazie :ave:
Ciao
per iniziare scricati una mega patc e basta, quindi :
o Nemesis o Pesol o Ciacillo --> sono tutte in prima pagina
Ciao
qualcuno mi sa dire perchè quando metto le maglie HD mi succede sto casino con alcune maglie dei portieri?????????????????????:confused:
http://img295.imageshack.us/img295/8564/immaginenw5.jpg
alez1893
04-05-2007, 17:12
Qua
http://konami.halifax.it/dettaglio_pc.htm?ID=6293&divis=5&corr=10
dice cho la modalità on-line è possibile, se leggi bene.:read:
Comunque sembra che sia disponibile da domani 5 Maggio.
E' come quella del PES 5 che acquistai a Gennaio e dove si giocava anche online (contorno rosso con dentro Buffon)...naturalmente il prezzo è davvero ok!
salve a tutti, sul sito linkato dice:
Curiosità
Trattasi della versione economica di Pro Evolution Soccer 6. Contenuti identici a quelli della versione a prezzo pieno.
allora mi domando io a che "pro" continuare a vendere la versione normale al doppio del prezzo se la classic è uguale come dicono?secondo voi manca qualcosa?essendo la versione economica se non c'è il manuale, o se la custodia è diversa ecc non mi interessa, ma se non c'è la possibilità di giocare on-line mi in****o..
20 euri non è male e ne volevo approfittare..
salve a tutti, sul sito linkato dice:
Curiosità
Trattasi della versione economica di Pro Evolution Soccer 6. Contenuti identici a quelli della versione a prezzo pieno.
allora mi domando io a che "pro" continuare a vendere la versione normale al doppio del prezzo se la classic è uguale come dicono?secondo voi manca qualcosa?essendo la versione economica se non c'è il manuale, o se la custodia è diversa ecc non mi interessa, ma se non c'è la possibilità di giocare on-line mi in****o..
20 euri non è male e ne volevo approfittare..
ebbè la versione completa costa 4 euro in più...;)
miciopazzo198x
04-05-2007, 19:19
Secondo me non ha nulla di meno...perchè dovrebbe?
E' classic.....
un po come la PLATINUM della Ps2
mica mancava il manuale -______--
raga...ma è sicuro che si può giocare online con la versione classic??
non saprei... faresti prima a mandare una mail alla kozzami...
ma online, si può giocare in qualsiasi momento della giornata contro altre persone, o è possibile prendere parte solo a tornei??
ma online, si può giocare in qualsiasi momento della giornata contro altre persone, o è possibile prendere parte solo a tornei??
Quando vuoi;)
cmq c'è qualcuno di voi che gioca con il gamepad xbox360 con filo per xbox360 e non per Windows vista??
In un link di qualche post prima dice che è possibile.
Salve a tutti
Da quando ho cambiato PC, passando da un Pentium 4 2,5 Ghz e scheda video Radeon 9700 Pro a un Core Duo 6600 con Geforce 8800 GTS, ho notato che le prestazioni del gioco invece di migliorare, o comunque rimanere in linea con le precedenti (prima andava liscio come l'olio a 1440x900 con tutti i dettagli al massimo) sono peggiorate, con diversi scatti che, pur non minando più di tanto l'esperienza di gioco, danno abbastanza fastidio in quanto piuttosto frequenti.
Ho notato che anche mettendo tutti i dettagli al minimo e impostando il dettaglio delle texture nel lodmixer al minimo il risultato non cambia. Poi ho letto nel file leggimi del gioco che i chipset 8800 non sono elencati fra quelli supportati. Potrebbe dipendere da una mancata ottimizzazione del gioco per le nuove schede grafiche? (le ho provate di tutte, compresa l'installazione della patch noDVD).
Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti
miciopazzo198x
04-05-2007, 20:24
Salve a tutti
Da quando ho cambiato PC, passando da un Pentium 4 2,5 Ghz e scheda video Radeon 9700 Pro a un Core Duo 6600 con Geforce 8800 GTS, ho notato che le prestazioni del gioco invece di migliorare, o comunque rimanere in linea con le precedenti (prima andava liscio come l'olio a 1440x900 con tutti i dettagli al massimo) sono peggiorate, con diversi scatti che, pur non minando più di tanto l'esperienza di gioco, danno abbastanza fastidio in quanto piuttosto frequenti.
Ho notato che anche mettendo tutti i dettagli al minimo e impostando il dettaglio delle texture nel lodmixer al minimo il risultato non cambia. Poi ho letto nel file leggimi del gioco che i chipset 8800 non sono elencati fra quelli supportati. Potrebbe dipendere da una mancata ottimizzazione del gioco per le nuove schede grafiche? (le ho provate di tutte, compresa l'installazione della patch noDVD).
Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti
il no dvd lo hai messo? domanda di routine
miciopazzo198x
04-05-2007, 20:26
Siiii ma perchè non si dovrebbe?
Non ne ho la certezza ma non vedo perchè NON dovrebbero.....
Mica è un'edizione da 2€
costa 20 - hai detto - (35€ su ibs.it) :D
alez1893
04-05-2007, 20:30
ebbè la versione completa costa 4 euro in più...;)
su IBS costa 20 contro i 35 della completa..sono 15 euro di differenza..
cmq credo la prenderò..
Sì, il noDVD l'ho messo (l'avevo già specificato)
alez1893
04-05-2007, 20:42
il noDVD in ogni caso non c'entra con le prestazioni della gpu..prova a cambiare i driver cmq su alcune schede supernuove da problemi, quando lo usavo sul portatile vecchio con una mobility radeon 9000 filava veramente liscissimo, ora ogni tanto fa qualche scatto impercettibile e poco fastidioso, però da schede così dotate ci si aspetta certamente di più..
Garagino
04-05-2007, 21:06
il noDVD in ogni caso non c'entra con le prestazioni della gpu..
Invece secondo me centra il noDvd...giorni fa comprai una ATI 1650 PRO 512 Mb e il gioco girava solamente e perfettamente con la patch, senza non si muovevano neanche i giocatori....l'ho cambiata con una GeForce 7600GS ed è tutto ok senza patch!
Non mi andava di aver speso più di un 100ino per la scheda video e poi dover fare un adattamento.
Io ho installato i driver più aggiornati per la scheda video, di più non so che fare (anche perché, con altri giochi le prestazioni sono effettivamente aumentate, come ci si aspetterebbe da una scheda video e una cpu del genere)
Mi sa che mi dovrò rassegnare agli scatti, nella speranza che il 7 sia ottimizzato meglio. Certo che se penso a quanto ho speso, un po' mi rode...
antocomo
04-05-2007, 22:16
Io ho installato i driver più aggiornati per la scheda video, di più non so che fare (anche perché, con altri giochi le prestazioni sono effettivamente aumentate, come ci si aspetterebbe da una scheda video e una cpu del genere)
Mi sa che mi dovrò rassegnare agli scatti, nella speranza che il 7 sia ottimizzato meglio. Certo che se penso a quanto ho speso, un po' mi rode...
che sia anche meglio nel gioco e possibilmente uguale a winning eleven..;)
Garagino
04-05-2007, 23:16
Per esempio, su di un altro PC che ho, si gioca molto bene anche con una ATI X300 SE 128 MB...se si trova ancora, costa meno di €40.
miciopazzo198x
05-05-2007, 00:28
adesso dico proprio una stronzata :D ma chi lo sa
hai provato a mette a proprietà del .exe compatibilità con win 98? :p
Chissa :D
miciopazzo198x
05-05-2007, 00:31
Oppure, altra cazz...
hai provato ad avviare il gioco in modalità finestra, aprire il task manager e lasciargli affinità con un solo processore? :D
In effetti una delle cause dei rallentamenti pensavo potesse essere una possibile incompatibilità con i processori dual core (non sarebbe la prima volta... per lavoro mi è capitato di tradurre diversi file readme di vari giochi e in più di un'occasione citavano appunto possibili incompatibilità con gli ultimi processori multi core)
Proverò, grazie
raga, oggi su Ibs dice che non è disponibile, qualcuno lo ha prenotato entro la giornata di ieri?? mannaggia a Ibs..
alez1893
05-05-2007, 10:32
raga, oggi su Ibs dice che non è disponibile, qualcuno lo ha prenotato entro la giornata di ieri?? mannaggia a Ibs..
io l'ho prenotato ieri, è ancora in prenotazione, vediamo all'inizio di settim prossima se si muove qualcosa..tanto i miei soldi li vedono solo quando avrò tra le mani il gioco quindi..
cmq lo danno disponibile dal 9 maggio..dicono..
ma si trova solo su ibs?? e se lo volessi andare a comprare al mediaworld o similibus??? qualcuno sa dove è in vendita questa versione classic??
Ma prenderlo da play che vi costa 28€ spedito no?
su ibs lo pagherei cmq 18.90 visto che ho un buono da 5€, altrimenti lo prendo di persona da qualche altra parte sempre se lo mettono in commercio..visto che cmq ci sono le rimanenze di pes 6, anche se io mi chiedo, ma perchè non abbassare il prezzo della versione normale a mo di svendita??..bohhh:muro:
miciopazzo198x
05-05-2007, 12:26
su ibs lo pagherei cmq 18.90 visto che ho un buono da 5€, altrimenti lo prendo di persona da qualche altra parte sempre se lo mettono in commercio..visto che cmq ci sono le rimanenze di pes 6, anche se io mi chiedo, ma perchè non abbassare il prezzo della versione normale a mo di svendita??..bohhh:muro:
guarda che i negozi onesti l'avranno gia' fatto
allora oggi vado a mediaworld, feltrinelli e ipercoop, cmq mi puzza il fatto che Ibs abbia modificato la data della disponibilità del gioco, chi lo ha prenotato lo ha fatto per il 5 non per il 9, in teoria potrebbero rimandare anche fino a giugno..
Ma prenderlo da play che vi costa 28€ spedito no?
quoto
Mamma mia...era da un po' che non mi interessavo a PES e fatto un salto su evoweb sono rimasto di stucco nel vedere quante belle patch sono disponibili.
Ma quale consigliereste? Scaricarle tutte è quasi improponibile e su evoweb nessuno sembra averle messe a confronto.. :cry:
qualcuno sa dove trovare i driver piu aggiornati per nvidia geforce 4mx-420
miciopazzo198x
05-05-2007, 19:31
Mamma mia...era da un po' che non mi interessavo a PES e fatto un salto su evoweb sono rimasto di stucco nel vedere quante belle patch sono disponibili.
Ma quale consigliereste? Scaricarle tutte è quasi improponibile e su evoweb nessuno sembra averle messe a confronto.. :cry:
a sto punto ti consiglio la Pesol Mix 2.0 :D
se hai installato windows xp o 2000 vai aquesto indirizzo
http://www.nvidia.com/content/drivers/drivers.asp
altrimenti vai al link che segue e scegli tu il sitema operativo
http://www.nvidia.com/content/drivers/drivers.asp
spero di esserti stato utile comunque fammi sapere
Salve ragazzi avrei 1 problema con la patch chiamata NEMESIS WORLD. Non so se qualkuno di voi ha questa patch. Il mio problema sta ke non posso giocare la Champions League o la Coppa UEFA. La patch è stata istallata correttamente (o almeno credo) xkè il resto parte tutto. Qualkuno sa cm fare x istallare tramite questa patch anke queste due coppe? C'è 1 altro modo (senza disistallare questa patch) x avere la champions e la coppa uefa, inserendo qualke file nel kitserver o in qualke cartella? Se non si può fare questo, come faccio a creare io la coppa in questione ed ad aggiungerci i loghi? Vi ringrazio anticipatamente
dappertutto ieri il prezzo di pes 6 si aggirava sulle 40€, ipercoop, feltrinelli, gamestop, mediaworld....allora prenotato su Ibs la versione classic...totale 22.95€ in contrassegno, cmq sono ancora in tempo per partecipare a qualche torneo???
Ragazzi attualmente quale patch mi consigliate?
Ho scaricato la pesol mix 2.0 (circa 6gb) ne vale la pena?
Poi volendo aggiungere a questa patch tutta la serie b?
Grazie
allora, la pesol 2.0 è davvero ottima, ma non puoi aggiungere la sserie B visto che la pesol contiene tutta la bundesliga, dunque o scarichi la pesol 2.0 o la serie b by ciacillo!!! sono validissime entrambe...
allora, la pesol 2.0 è davvero ottima, ma non puoi aggiungere la sserie B visto che la pesol contiene tutta la bundesliga, dunque o scarichi la pesol 2.0 o la serie b by ciacillo!!! sono validissime entrambe...
Non c'è un modo per avere entrambe?
noooooo....o scegli il pacchetto pesol 2.0 oppure il pacchetto ciacillo 1.3 non puoi effettuare commistioni, io avendo provato entrambe le patch consiglio la pesol mix 2.0 anche se ci sono ancora alcuni bugs da fixare anche se la telecronaca di caressa bergomi è davvero ben fatto...invece la ciacillo 1.3 e pronta e servita ma è molto + semplice.;)
alez1893
06-05-2007, 12:11
io con la nemesis mi trovo moolto bene, la pesol non l'ho provata, la ciacillo prima versione si, credo che la nemesis sia meglio..poi aggiungi cori facce stadi e quant'altro, telecronache, le prendi dal mulo o da altre patch e ce le metti con dkz, escono fix e update ogni settimana praticamente..
Io mi sento di consigliarvi la Ciacillo 1.3, visto che in ITALIA è più gradita la serie B rispetto alla Bundesliga (opinione personale), la Pesol Mix 2.0 ha ancora qualche bug (risolvibile per carità), ma la Ciacillo secondo me è davvero ben fatta, ha tutti gli stadi della serie B (concessi dalla Nemesis Patch), ecc ecc
Ormai ho scaricato la Pesol come suggeritomi da miciopazzo ;) e non posso non provarla a questo punto. :D
Mi chiedo solo se abbia i manti erbosi come la Superpatch di Evoweb.
La prossima che provo sarà la Superpatch e poi la Ciacillo. :)
Grazie
la pesol non ha i manti erbosi a meno che non scarichi il pacchetto stadi...ciacillo prevede invece manti erbosi nel suo pacchetto standard.
Tommy_Angelo
06-05-2007, 17:06
Cristiano Ronaldo, Voto: 10 / Furetto!
Senso del gol (http://www.youtube.com/watch?v=wElQIpEUS6s)
Dribling 3 (http://www.youtube.com/watch?v=fVt7fLoF60k)
Dribling 2 (http://www.youtube.com/watch?v=L4uAipae-8M)
Colpo di testa (http://www.youtube.com/watch?v=BpWtO7Y5eao)
Dribling 1 (http://www.youtube.com/watch?v=kRJfWTEinRI)
:)
Cristiano Ronaldo, Voto: 10 / Furetto!
Senso del gol (http://www.youtube.com/watch?v=wElQIpEUS6s)
Dribling 3 (http://www.youtube.com/watch?v=fVt7fLoF60k)
Dribling 2 (http://www.youtube.com/watch?v=L4uAipae-8M)
Colpo di testa (http://www.youtube.com/watch?v=BpWtO7Y5eao)
Dribling 1 (http://www.youtube.com/watch?v=kRJfWTEinRI)
:)
ok è forte però i gol non erano così belli;) , si poteva fare di meglio:D :D :D
-kekko91-
06-05-2007, 18:31
Raga, è IMPORTANTISSIMO: Pro Evolution Soccer 6 è compatibile anche con Windows Vista?
Grazie
ho istallato i driver della nvidia ma va comunque lento nessuno sa dirmi come risolvere?quanto serve di scheda video io ho 64MB (nvidia geforce 4mx -420)
Raga, è IMPORTANTISSIMO: Pro Evolution Soccer 6 è compatibile anche con Windows Vista?
Grazie
io ho vista Home premium e funziona benissimo a parte quando ho delle finestre aperte mentre gioco tipo un browser perchè mi si incastra, ma basta che riduca tutto a icona prima di avviare il gioco e funziona benissimo;)
ciao
Tommy_Angelo
06-05-2007, 18:54
ok è forte però i gol non erano così belli;) , si poteva fare di meglio:D :D :D
è un po' il brutto di sto gioco... dopo un po li segni tutti uguali i gols...
che alla fine nella master non sono ancora riuscito a prendere 10... in una partita gl'ho fatto segnare 6 gols caxxo 6 non briciole... mi ha dato 9 :(
che alla fine nella master non sono ancora riuscito a prendere 10... in una partita gl'ho fatto segnare 6 gols caxxo 6 non briciole... mi ha dato 9 :(
complimenti anche io in una partita ho preso 9 con Van Der Meyde:ave: :ave: :ave: (difficoltà campione) ero contro il watford però anche l'everton non è che sia il massimo, guarda:
http://img478.imageshack.us/img478/8519/9vandermeydepz0.jpg
Provata la pesol, complessivamente buona, molto completa.
Peccato per alcuni difetti nei palloni (la selezione risulta cannata), nelle formazioni (nel Milan il capitano risulta Bonera) e negli scarpini che a volte rimangono neri senza textures.
Musiche e interfaccia grafica discutibile, ma è questione di gusti.
Ottimi i cori.
miciopazzo198x
06-05-2007, 21:28
non è vero
vengono spesso perle incredibili, specie online
avvitamenti incredibili, rovesciate, mezze rovesciate, colpi di testa, rimpalli, tiri da ovunque
Splendido
miciopazzo198x
06-05-2007, 21:29
Provata la pesol, complessivamente buona, molto completa.
Peccato per alcuni difetti nei palloni (la selezione risulta cannata), nelle formazioni (nel Milan il capitano risulta Bonera) e negli scarpini che a volte rimangono neri senza textures.
Musiche e interfaccia grafica discutibile, ma è questione di gusti.
Ottimi i cori.
io ho messo le uniformi in kitserver\gdb\uni
ma non me le fà vedere....
A me le uniforme le fa vedere, almeno credo siano quelle del kitserver.
Ce ne sono anche nella patch stessa oppure se me le carica non possono che essere quelle del kitserver?
Adesso voglio provare la superpatch :cry: , sapevo sarei ricaduto nel vortice :cry:
Holà!
Ragazzi mi dovete togliere un dubbio che mi assale ormai da circa 15gg.
Facendo riferimento a questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16868027&postcount=3) post di questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1458895) thread, ma è vero o no che si può giocare a PES con Hamachi? :confused:
Frose l'utente beejey voleva fare riferimento a PES5 o 4 magari... ma che io sappia con Hamachi PES 6 sia proprio IMPOSSIBILE!. :rolleyes:
ho istallato i driver della nvidia ma va comunque lento nessuno sa dirmi come risolvere?quanto serve di scheda video io ho 64MB (nvidia geforce 4mx -420)
jimmywarsall
07-05-2007, 13:49
Qualcuno sa dove trovare "stadi strani" da inserire nel kit server? ... intendo stadi indoor, piuttosto che in strada, o altro
:D
Qualcuno sa dove trovare "stadi strani" da inserire nel kit server? ... intendo stadi indoor, piuttosto che in strada, o altro
:D
Gli stadi li trovi qui:
http://pesol.forumcommunity.net/?t=4390495
volevo sapere se esistono degli stadi indoor però più piccoli non da calcio a 11 ma da calcio a 7 perchè io li ho trovati solo da 11.
ciao
Bella raga dopo un lungo silenzio sul forum eccomi tornato.
Ho un domandone rapido rapido che magari è già stato detto e stradetto.
Ho messo la cronaca di Caressa+ Bergomi già da un pezzo ed è peraltro fantastica. So che esistevano conflitti con file opzioni ecc ecc.
Vorrei poter aggiornare la grafica del PES6 con magliette, cartelloni, manti erbosi e chi più ne ha più ne metta e aggiornare pure i trasferimenti giocatori ad oggi.
Premetto che gioco solo online, chi con un po' di esperienza mi da una mano e mi indica cosa scaricare? Una bella patch o file vari ecc ecc.
Grazie mille e ciao
jimmywarsall
07-05-2007, 14:48
Gli stadi li trovi qui:
http://pesol.forumcommunity.net/?t=4390495
THANKZ! :)
volevo sapere se esistono degli stadi indoor però più piccoli non da calcio a 11 ma da calcio a 7 perchè io li ho trovati solo da 11.
ciao
Magheri!... ma non penso sia così semplice... non basta cambiare il campo credo :stordita:
naa, tutto sta nella fantasia del player;)
su IBS costa 20 contro i 35 della completa..sono 15 euro di differenza..
cmq credo la prenderò..
Mah, da play.com costa 26 euri;)
buckaroo
07-05-2007, 16:17
Ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto giusto per porvi un quesito.
E' qualche mese che gioco online a PES6 su PC.
La mia è una macchina di tutto rispetto ed ho una ADSL a 4 Mb. Certo non velocissima ma nemmeno un modem a 14K . :)
Qualcuno ha qualche notizia esatta / ufficiale della quantità di dati che viene trasmessa durante una partita a PES6 online fra le 2 macchine?
Quanto influisce l'efficienza delle linee delle persone che stanno giocando e quanto influisce l'efficienza dei server Konami?
E' vero che il primo tempo della partita sfrutta la linea di chi hosta ed il secondo tempo invece sfrutta la linea di chi è fuori casa?
Vi pongo queste domande perchè io di ufficiale di informazioni sul web non ne ho trovate ed inoltre perchè ho incontrata una quantità di s*****i che giocano online da far paura.
Possibile che appena una partita si mette a laggare improvvisamente vieni apostrofato con i peggiori epiteti?
Possibile che quando una partita si mette a laggare devi per forza avere aperto emule?
Allora quando tempo fa TUTTE le partite laggavano voleva dire che TUTTI quelli che giocavano avevano emule aperto?
Scusate ma la cosa mi fa infervorare non poco.
Io quando lagga gioco e sto zitto. Se perdo amen, non ne faccio una questione di vita. Andrà meglio la prossima. Ma a volte si incontrano di quegli stronzi che non sembra vero che possano esistere.
Ovviamente emule non è aperto, ma prova a convincere chi ti ha dato del lagger di merda se sei capace....
Buck74
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.