View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 6
Da Pesol.....
Pillo MiniPatch Audio [Pesol] (http://pesol.forumcommunity.net/?t=4435940) [01.11.2006]
bob sinclar - ove generation
bob sinclar - world hold on
linkin park - don't say
linkin park - somewhere i belong
ligabue - happy hour
ligabue - quella che nn sei
ligabue - eri bellissima
m@d - the concert extended remix
sayli - i can't stop (papeete 2006)
ecc...
Ma....ho visto che è uscita la demo.
Sono un po' in ritardo... :rolleyes:
è uscita la demo.:Già :)
Pes6 Demo:
- Mirror 1 [Konami] (http://dl.konami-europe.net/Konami_PES6_PC_DEMO.zip) - Mirror 2 [GamersHell] (http://www.gamershell.com/download_16240.shtml) - Mirror 3 [Filefront] (http://files.filefront.com/Pro+Evolution+Soccer+6+Demo/;6113716;/fileinfo.html) [200MB, 4 squadre: Italia, Repubblica Ceca, Spagna, Svezia].
Meglio tardi che mai :D
adriano10
01-11-2006, 17:32
Raga l'online a voi come va?
io appena finisce il primo tempo crasha il gioco, solo una partita sono riuscito a finirla.
mi sa che invece di migliorarlo lo hanno peggiorato :mad:
Raga l'online a voi come va?
io appena finisce il primo tempo crasha il gioco, solo una partita sono riuscito a finirla.
mi sa che invece di migliorarlo lo hanno peggiorato :mad:
stessa situazione!!! anzi io neppure una partita sono riuscito a finire!! :(
Io ho alice come connessione!
Xjao^Gabry
01-11-2006, 17:50
per la bundesliga non lo so, se qualcuno fa un posticello spiegando come si installa la uppo subito
l'ho scritta io 1pò di tempo fa, anke se nn proprio passo passo, ma altamente capibile.. se è sfuggita, beh, andate di "cerca".. me so stufato..
ora provo il fix dei manti
ooooooooooooooo
01-11-2006, 17:52
Già :)
Pes6 Demo:
- Mirror 1 [Konami] (http://dl.konami-europe.net/Konami_PES6_PC_DEMO.zip) - Mirror 2 [GamersHell] (http://www.gamershell.com/download_16240.shtml) - Mirror 3 [Filefront] (http://files.filefront.com/Pro+Evolution+Soccer+6+Demo/;6113716;/fileinfo.html) [200MB, 4 squadre: Italia, Repubblica Ceca, Spagna, Svezia].
Meglio tardi che mai :D
ora la scarico e lo provo
uC.ArTaX
01-11-2006, 17:57
Scusate, forse qualcuno ha già postato quello che cerco, ma nel primo post non c'è e non sono riuscito a leggere tutte le pagine ( :eek: ). Qualcuno sa dove rimediare un file opzioni con:
- tutto aggiornato (nomi, loghi, maglie, bundensliga, squadre della premier, trasferimenti, ecc...)
- PES Shop non sbloccato
- Valori dei giocatori o altri parametri del gioco non modificati.
Il file opzioni che c'è in prima pagina non ha le squadre della premier modificate (a proposito perché alcune squadre della premier e le tedesche non ci sono in PES? costavano troppo?)
Xjao^Gabry
01-11-2006, 18:19
il fix dei manti erbosi funziona ;)
alcune squadre inglesi e la bundesliga nn ci sono in quanto nn sono riusciti a raggiungere 1 accordo.. evidentemente konami offriva troppo poco o i tedeschi chiedevan troppo, o tutte e due :D
Ok sono riuscito ad installare il loghino sky, ora aspetto di scoprire come inserire la bundesliga, grazie ^_^
tamburon
01-11-2006, 18:44
salve ragazzi,
volevo chiedere se c'è o ci sarà una patch con la cara e vecchia serie b italiana anziche la bundesliga oppura con entrambe ed una al posto di un altre leghe?
cmq ave a voi creatori di patch che rendete pes un gioco migliore...
qualcuno potrebbe rispondermi per favore?
Scusate, forse qualcuno ha già postato quello che cerco, ma nel primo post non c'è e non sono riuscito a leggere tutte le pagine ( :eek: ). Qualcuno sa dove rimediare un file opzioni con:
- tutto aggiornato (nomi, loghi, maglie, bundensliga, squadre della premier, trasferimenti, ecc...)
- PES Shop non sbloccato
- Valori dei giocatori o altri parametri del gioco non modificati.
Il file opzioni che c'è in prima pagina non ha le squadre della premier modificate (a proposito perché alcune squadre della premier e le tedesche non ci sono in PES? costavano troppo?)
se esistesse straebbe in prima pagina.
La federazione tedesca voleva portare konami in tribunale se non avesse acquisito i diritti (venduti a peso d'oro) e quindi la Konami per ripicca ha rinunciato (sapendo che gli editors avrebbero colmato la lacuna...)
La federazione inglese invece l'anno scorso fece chiudere un sito che proponeva la patch con le squadre inglesi,perciò evoweb ed altri hanno deciso di tutelarsi :muro:
Problemi vari, andiamo con ordine.
1) non mi scarica game graphic studio, il link è corretto? a voi funziona?
2) capisco che è stato scritto tante volte, ma non si potrebbe mettere un link in prima pagina con istruzioni su come patchare per la bundesliga, per il logo sky e via dicendo? io purtroppo non ne sono in grado, sarebbe davvero graditissimo
3) il file "crash overall" che c'è in prima pagina funziona o sballa la telecronaca?
Grazie per le risposte :)
Per la versione di ggs vai nella prima pagine del 3d su pes5 io l'ho preso ieri da li e funzia perfettamente ;)
No ma alla fine ce l'ho fatta, ora non capisco come installare la bundesliga perchè le istruzioni interne sono in tedesco -.-''
miciopazzo198x
01-11-2006, 19:17
qualcuno potrebbe rispondermi per favore?
ci sarà penso
quando non si sà
ooooooooooooooo
01-11-2006, 19:19
provata adesso la demo...una partita,prime impressioni.
col sistema in sign,gioco fisso a 60fps misurati con fraps,nessuna traccia di scatti ne nella presentazione della partita,ne durante la partita a 1024x768 high details.
a primo impatto sembra uguale a pes5,poi giocandoci già dopo 1 minuto ci si accorge che i passaggi sono stati rivisti,(nuove animazioni sul controllo palla e sul passaggio) palla piu pesante sui passaggi.
i giocatori appena ricevono palla non hanno piu quella reattività che avevano in pes5 premendo il tasto scatto. sn piu statici,quando corrono hanno una posizione piu eretta(palla ai piedi,testa alta).
nuove animazioni dei portieri.
levetta di tiro piu sensibile,è pi facile tirare alto.
l'aribitro è piu severo,è vero fischia di meno xò.(ad un fall oche ho fatt oha tirato fuori il rosso :eek: )
per il resto ci devo giocare di + :D
ma a me sembra fatto molto bene :)
miciopazzo198x
01-11-2006, 19:23
il file readme della bundesliga, tradotto penosamente col traduttore dice:
1, prima dovete procurarvi il DKZ studio
2, nel vostra cartella Pes6 , lo cercate il 0_text.asf ed il g_text.asf che si trovano Optionfile in documenti\Konami\ecc.
2b, Fare backup di questi file
3, Apri DKZ e con questo apri il 0_text.asf con , tutto Files" clicca su "Edit->Import->Import e scegli il file che stava con questo readme.txt.
Importante: Dopo ciò, cliccate su "Save con"... date un nuovo nome un per esempio 0_text2.asf immagazzina il file e la ribattezza dopo in 0_text.asf.
4, ripetete il passaggio 3 col file g_text.asf ed g_text
5, ora avete installato i logos.
6, alla fine sovrascrivete al vostro Optionsfile con quello da questo Buli-Pack, dunque anche tutti i nomi di team ed i giocatori nazionali tedeschi sono nominati correttamente ora.
ehm...
Ho provato la demo.
Ho giocato due partite, direi che non mi sono pentito di averlo comprato :D
Ora manca solo che il postino me lo porti. :sperem:
Ragazzi qualcuno di voi l'ha acquistato su play.com? se sì in quanto tempo vi è arrivato?
Reverbero
01-11-2006, 19:59
Ragazzi qualcuno di voi l'ha acquistato su play.com? se sì in quanto tempo vi è arrivato?
Non è ancora arrivato a nessuno, me l'hanno spedito il 25 spero arrivi domani :sperem:
Roby1986it
01-11-2006, 20:31
scusate una domanda ma se io ho creato un giocatore su giocatore nazionale,
è proprio impossibile registrare sto giocatore anche in un club o almeno salvare le impostazioni dell'aspetto per poi rifarne un altro uguale??
Non è ancora arrivato a nessuno, me l'hanno spedito il 25 spero arrivi domani :sperem:
Azz a nessuno? ho visto che 3 gg fa era out of stock ora è disponibile forse sarà stata la prima richiesta esagerata ad aver causato questi ritardi!?
Io lo ordino domani, sto facendo la registrazione ma chiede anche i 3 fatidici numerette della carta di credito è sicuro tutto ciò?
Irrequieto
01-11-2006, 21:07
Scusate ma non esistono più i giocatori svincolati nella Master League??? Mi dice sempre che non ci sono giocatori in quel gruppo...
Nessuno può rispondermi?
ma chiede anche i 3 fatidici numerette della carta di credito è sicuro tutto ciò?
Si. ;)
Spero che domani mi (ci) arrivi...
E spero che migliori la situazione dei server.
acconcia
01-11-2006, 21:30
una buona patch ce?
Si. ;)
L'issue number con la postepay nn serve giusto?
scusate l'OT
Reverbero
01-11-2006, 21:45
L'issue number con la postepay nn serve giusto?
scusate l'OT
Giusto! ;)
Irrequieto
01-11-2006, 22:03
Scusate ma forzando da pannello di controllo catalyst l'antialias nel gioco non c'è comunque. Qualcuno è riuscito ad attivarlo?
Scusate ma forzando da pannello di controllo catalyst l'antialias nel gioco non c'è comunque. Qualcuno è riuscito ad attivarlo?
In PES non si attivano i filtri, nè AA e nè AF! ;)
gianlu75xp
01-11-2006, 22:15
una buona patch ce?
il verbo quale sarebbe? :rolleyes:
Il punto interrogativo credo :p
(zar)sheva
01-11-2006, 22:43
...e questa e' una delle cose che mi ha sempre fatto incazzare della serie PES!!!! :muro:
miciopazzo198x
01-11-2006, 22:48
...e questa e' una delle cose che mi ha sempre fatto incazzare della serie PES!!!! :muro:
personalmente non me ne frega nulla di AA e AF
conta il gioco e basta...
Certo è il 2006 :D
acconcia
01-11-2006, 22:49
madooo come siete permalosi in questo forum.... chiedo na cosa e mi corregete solo in grammatica... davvero bravi :muro:
SaintTDI
01-11-2006, 22:54
non so come spiegarlo :) ci provo :)
in PES 5 (deve ancora arrivare il 6) durante la partita sembra come se il campo trema :) nel senso che ci sono delle bande sul monitor che tremano... e non so il motivo
io ho la x700 su un portatile fujitsu wide screen 15,4" .Gioco a 800x600 full screen :)
devo fare qualche settaggio ? cosa potrebbe essere ?
Segnalo l'uscita di un pack per gli stadi:
Wildparkstadion Karlsruhe by NormanKSC al posto di Newlands
Parken Stadium, Kopenhagen by Fretz al posto di t Sapporo Dome
Madjenski, Reading by Madangie10 al posto di Kashima Soccer Stadium
Nou Estadi, Tarragona by TXUKI2005 al posto di Rasunda
Stade de Gerland, Lyon by 30yamak al posto di Yokohama International Stadium
Allianz Arena, München by Fretz al posto di Nagai Stadium
Rhein Energie Stadion, Köln by [4D]Nossy al posto di Olympic Stadium
Weserstadion, Bremen by NormanKSC al posto di Mihama Stadium
Estadio do Dragao, Porto by Miguel al posto di Big Eye Stadium
Emirates, London konwersja z Fify by Nt89 al posto di Blautraum Stadion
Ali Sami Yen, Istanbul al posto di Niigata Big Swan
http://rapidshare.com/files/1493009/1.Stadionpack_PES6_by_SEI___NormanKSC.rar.html
non so come spiegarlo :) ci provo :)
in PES 5 (deve ancora arrivare il 6) durante la partita sembra come se il campo trema :) nel senso che ci sono delle bande sul monitor che tremano... e non so il motivo
io ho la x700 su un portatile fujitsu wide screen 15,4" .Gioco a 800x600 full screen :)
devo fare qualche settaggio ? cosa potrebbe essere ?
:doh:
Devi attivare il v-sinc.
SaintTDI
01-11-2006, 22:58
:doh:
Devi attivare il v-sinc.
calcola che è manco la 10ima partita che faccio su pes :D non lo posso di certo sapere :)
mi potresti dire dove si attiva grazie? :)
calcola che è manco la 10ima partita che faccio su pes :D non lo posso di certo sapere :)
mi potresti dire dove si attiva grazie? :)
Vai nel pannello dei driver della scheda video e alla voce "wait for vertical refresh" metti su ON.
SaintTDI
01-11-2006, 23:26
Vai nel pannello dei driver della scheda video e alla voce "wait for vertical refresh" metti su ON.
grazie :)
io ho fatto cosi:
http://www.sainttdi.com/File/sync.jpg
sia su Direct 3D che OpenGL ma vedo che fa sempre lo stesso effetto :(
cioè state dicendo che anche se forzo dalla scheda AA ed ansotropico su pes non ha alcun effetto? :mbe:
Mi iscrivo al 3D con la speranza ke presto uscirà una bella Full Patch la telecronaca attuale non si può proprio sentire :D
Mastermind06
02-11-2006, 00:32
Raga ma sbaglio o anche quest'anno si sono dimenticati che nel mondo piove e nevica anche. :eek:
miciopazzo198x
02-11-2006, 00:36
Raga ma sbaglio o anche quest'anno si sono dimenticati che nel mondo piove e nevica anche. :eek:
sbagli
miciopazzo198x
02-11-2006, 01:22
Ma allora qualcuno da play.com lo ha ricevuto!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14486286&postcount=12
Segnalo l'uscita di un pack per gli stadi:
metti il link x intero, quello non va ;)
grazie :)
io ho fatto cosi:
http://www.sainttdi.com/File/sync.jpg
sia su Direct 3D che OpenGL ma vedo che fa sempre lo stesso effetto :(
Io ho lo stesso problema ma con una scheda video Nvida 6600gt. Ho provato anche ad installare gli ultimi driver e sostituire il file .exe come descritto all'inizio di questa discussione ma il risultato non cambia. L'immagine è tremolante ogni tanto.
E' possibile che la mia scheda video non sia supportata?
Vi prego aiutatemi! :cry:
ciao ciao
scusate ma l'AA va bene disattivarlo tanto PES non lo prende, ma siete proprio sicuri che il filtro anisotropico no si possa mettere? io se gioco con l'AF a 16x noto nei rallentamenti sui calci d'angolo, rimesse dal fondo insomma dove c'è maggior affollamento...se invece gioco con AF 4X tutto ok...qualche cambiamento lo dovrebbe apportare...o mi sbaglio, se posso evitare di mettere i filtri ditemelo perchè a forza di prove ci sto perdendo a testa.. :D
Moronveller
02-11-2006, 08:35
Nn avendolo ancora comprato..sto scaricando la demo di pes6 :stordita:
Tra poco finalmente lo proverò su pc :D
Un saluto a tutti, per dirvi che qua ieri e' arrivato da sendit, peccato nn abbia una casa e una connessione a internet per venire online :muro: :muro:
Mi auguro di rimediare presto :mad:
Ma allora qualcuno da play.com lo ha ricevuto!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14486286&postcount=12
Infatti, bisognerebbe sapere quando glielo hanno spedito ;)
Un saluto a tutti, per dirvi che qua ieri e' arrivato da sendit, peccato nn abbia una casa e una connessione a internet per venire online :muro: :muro:
Mi auguro di rimediare presto :mad:
:D Grande.
Tanto non funziona l'online, non ti perdi niente:asd.
Nn avendolo ancora comprato..sto scaricando la demo di pes6 :stordita:
Tra poco finalmente lo proverò su pc :D
esiste una demo?
esiste una demo?
CErto, c'è il link in prima pagina
ciao buongiorno ragazzi...vi voglio dire un mio problema....a fine primo tempo se premo subito start mi blocca anche quando gioco online che offline sapete dirmi se c è qualche rimedio? il gioco è originale.....
il mio pc èamd 3000 64
ati 9600 xt, 1 Gb ram
MB asus K8n
non credo sia un problema di pc:-)
:D Grande.
Tanto non funziona l'online, non ti perdi niente:asd.
Ovvio stanno aspettando me :stordita:
soundgardo
02-11-2006, 09:05
@ johnp1983
Ti consiglio di giocare ancora perchè due match dicono poco.
Poi l'arbitro che sbaglia è più che realistico; volgio dire, sbagliano gli arbitri in Champions, non devono sbagliare nulla in PES?
Moronveller
02-11-2006, 09:39
Io devo dire ke ci ho fatto un po di partite dal mio amico su PS2 e il mio gioco nn mi piace x niente :read:
Cioè in difesa nn so più cosa devo fare i giocatori ballano alla grande ed è facilissimo saltarli, certe volte poi anke se li vai addosso nn si sa come l'avversario passa lo stesso..mah
Le animazioni devo dire ke sono belle,specie nei colpi di testa ma qst sensazione di nn poter impostare l'azione come facevo col 5 proprio xè i giocatori nn sono ordinati in campo e ognuno va dove cazzo vuole nonostante disponga le freccie e gli assetti att\diff mi fa veramente innervosire :muro:
X nn parlare dei rimpalli, cioè avete provato a fare una partita col computer? Cioè sono tutti suoi!!! Alla faccia del 5 :grrr:
Poi certe volte i giocatori sbagliano dei passaggi elementari anke da vicino :rolleyes:
Devo dire xò ke certe cose sono molto belle, escono dei gol fantastici grazie a certe finte di corpo ke fanno slatare di netto il difensore come nella realtà :read:
Io noto molte luci ed ombre in qst nuovo capitolo e devo dire ke x la prima volta anke io ci penserò un po prima di comprarlo..o meglio..ci giocherò un po su..dal mio amico ovvio :D
CErto, c'è il link in prima pagina
mi ero perso la notizia ;)
jokervero
02-11-2006, 09:52
Ma solo a me piace molto PES6 ? Io lo trovo più difficile del 5 dove ormao contro la cpu vincevo sempre 3 o 4 a zero a 6 stelline. I filtranti bassi poi li trovo spettacolari....tesi e con la palla a girare perfetta....
Io lo trovo molto molto molto più realistico del 5 come velocità di gioco e movenze dei giocatori.
Deimos90
02-11-2006, 09:55
a qualcuno è passato il postino? a me no! :mad:
Mah a me piace, non so sia meglio del 5, ci devo giocare ancora un po'...ma per ora ho poco da lamentarmi! :boh:
a qualcuno è passato il postino? a me no! :mad:
Per ora no, ma secondo me se ne parla la settimana prossima.
jokervero
02-11-2006, 10:02
Io onestamente non ho notato sti grandi passi avanti come dice jokervero...anzi per ora (e dico per ora perchè ho giocato solo 2 match), solo involuzioni gravi e quache piccola novità...ma niente di trascendentale in confonto alla mia prima esperienza di gioco; che potete leggere qualche post più sopra! :(
Ma i passi avanti secondo te cosa sarebbero ? Giusto per capire.
Meloneonline
02-11-2006, 10:02
Mi iscrivo nell'attesa di acquistare il gioco completo, intanto proverò a placare la fame di gol con la DEMO.
Ma solo a me piace molto PES6 ? Io lo trovo più difficile del 5 dove ormao contro la cpu vincevo sempre 3 o 4 a zero a 6 stelline. I filtranti bassi poi li trovo spettacolari....tesi e con la palla a girare perfetta....
Io lo trovo molto molto molto più realistico del 5 come velocità di gioco e movenze dei giocatori.
Non sei l'unico ;), troppo bello ;)
Poi quando l'online funziona decentemente, come stamattina, è una figata unica :D
Justdoit_rn
02-11-2006, 10:07
scusate ma sapete se per caso il kit server della sueprpatch 4.0 di pes5 posso applicarlo a pes6?:D
anch'io ho notato quanto siano deficienti i portieri.... e la cosa mi disturba in modo esagerato :oink:
altre 2 pecche terribili cmq sono:
1) la difesa.... veramente vanno dove ca@#o gli pare a loro :mad: ... roba da lasciare l'avversario dirigersi in porta in tutta scioltezza... cioè proprio schivandolo :asd:
Ma a voi il raddoppio in difesa funziona sempre?
2) i tiri... mi capita che se supero l'avversario (cmq attaccato al culo) con solo il portiere davanti... ogni volta che calcio un millessimo di secondo prima il difensore dietro di me mi spinge ( o qualcosa di simile) ed io tiro immancabilmente fuori. Ovviamente l'arbritro non fischia MAI fallo. Ecco questo mi fa imbestialire :mad:
Ad ogni edizione di PES spero sempre che migliorino il single player... ma rimnago sempre deluso... per un motivo od un altro. Aspetto che mi arrivi la copia da PLAY e mi butterò solo sull'online... e che palle :doh:
miciopazzo198x
02-11-2006, 10:14
Stamattina ho scaricato la demo e ho giocato due match: Italia - R.Ceca e Spagna - Svezia.
Devo dire che sicuramente ci ho giocato poco, ed ho avuto modo di testarlo poco...ma quel poco che ho visto mi ha fatto rabbrividire.
Premetto che ho giocato al livello più alto...
Dunque la prima partita...il gioco inizia già con alti e bassi, ovvero ottima l'entrata in campo, ma noto già le prime differenze in termini di volto nell'Italia. Avete visto Totti, Perrotta, Gilardino e De Rossi?! Cribbio...si potevano sprecare...siamo pure campioni del mondo!! Riguardo Gilardino poi non ci sono parole: oscena la sua trasposizione. Ma comunque inizio a giocare...primo tempo che finisce zero a zero, ma con già due inquietanti "segni". Dunque: colpo di testa di Totti (controllato da me) da fuori area e palla a spiovere sulla traversa...bene fin qui...molto reale il tutto. Ma il rimbalzo del pallone sulla traversa!! Cavolo ma che rimbalzo è?! Voglio dire...non ci vuole un mostro di fisica dei corpi per capire che un pallone spiovente che finisce sulla traversa...colpendo il legno al centro (quindi non su uno spigolo) debba rimbalzare su di esso e non scivolare via come se la traversa non ci fosse! Lo so che non riesco a rendere bene cosa sia davvero accaduto...ma quando l'ho vista sul monitor volevo chiudere il gioco.
Cmq decido di proseguire...passa un pò di tempo...colpo di testa di Koller all'altezza dell'area piccola a spiovere (come quello di Totti ma da più vicino) e palla che finisce sulla traversa...producendo stavolta IMHO il giusto rimbalzo del pallone! Bene dove sta la cosa sconcertante?! Che Buffon resta a guardare la scena fermo tra i pali...senza un minimo movimento...e ci vuole Grosso per spazzare via la sfera dall'area.
Inizia il secondo tempo e vado in vantaggio...il classico dribbling sulla fascia sinistra con Gila che salta l'unomo...crossa basso al centro per De Rossi che anticipa il difensore e segna di sinistro. Bel gol...inizio a rincuorarmi. Ma tempo una decina di minuti e succede di nuovo l'imprevedibile. Ovvero gol di Koller e Heinze e vittoria della Rep.Ceca...ma il bello sono i gol!!! Due colpi di testa...di cui il primo di Koller da poco dentro l'area...spostato sulla destra...palla che a mezz'altezza procede verso la porta: Buffon piazzato al centro...con una lentezza inaudita si tuffa ma non ci arriva...ASSURDO!!! Il secondo gol di testa poi è davvero una vergogna...Heinze da fuori area sulla destra (molto defilato)...colpisce un pallone con la testa a spiovere...Buffon esce male e la palla gli finisce sulla testa e poi in rete. UNA VERGOGNA. La partita finisce poi con due espulsioni mie...dovute ad evidenti "stati di rabbia acuta".
La seconda partita...gioco con la Spagna...il match parte normale, quando siamo circa a 20esmo...scivolata mia in difesa sulla fascia sinistra...almeno mezzo metro fuori dall'area (SI VEDEVA AD OCCHIO NUDO CHE ERA FUORI DALL'AREA)...arbitro fischia fallo. Mi dico, vabbè...adesso vediamo come tirano le punizioni. Ma all'improvviso compare l'immagine dell'arbitro che indica il dischetto... CIOE' RAGAZZI UNA ROBA ASSURDA...e il bello era il replay che rimostrava l'accaduto quasi a prendermi per il culo...dato che il fallo per l'ennesima volta appariva chiaramente fuori area. Comunque...tirano il rigore...segnano, e io incazzatissimo chiudo il gioco.
Esperienza negativissima...ci penserò mooooolto bene prima di acquistarlo.
Ah una cosa... secondo me (non so come si chiami in gergo tecnico), ma l'animazione del pallone che và sulla traversa è usata molte volte.
Solo ieri i miei avversari avran preso (nelle varie partite) 4-5 traverse...
per quanto riguarda il fallo, meglio così, è piu realistico, sbagliano anche loro.
Come detto, ieri azione ASSURDA. Kakà, punizione dritta in gol, e ha fiskiato punizione senza motivo al centro dell'area :sofico:
miciopazzo198x
02-11-2006, 10:16
anch'io ho notato quanto siano deficienti i portieri.... e la cosa mi disturba in modo esagerato :oink:
1) la difesa.... veramente vanno dove ca@#o gli pare a loro :mad: ... roba da lasciare l'avversario dirigersi in porta in tutta scioltezza... cioè proprio schivandolo :asd:
2) i tiri... mi capita che se supero l'avversario (cmq attaccato al culo) con solo il portiere davanti... ogni volta che tira un millessime di secondo prima il difensore dietro di me mi spinge ( o qualcosa di simile) ed io tiro immancabilmente fuori. Ovviamente l'arbritro non fischia MAI fallo. Ecco questo mi fa imbestialire :mad:
Ad ogni edizione di PES spero sempre che migliorino il single player... ma rimnago sempre deluso... per un motivo od un altro. Aspetto che mi arrivi la copia da PLAY e mi butterò solo sull'online... e che palle :doh:
riguardo il portiere, ieri rigore. Tiro, traversa la palla resta li davanti alla linea e il portiere fermo con le gambe sotto il sedere e le mani sulle ginocchia (come a dire MI HAN FATTO GOL MANNAGGIA)
Come già detto da MicioPazzo nel Thread del multi, i Lavori su un Kitserver (TeamServer) perfettamente funzionante con Pes6 proseguono spediti....e tra pochi giorni (forse) la prima release....
Unlicensed teams are working too now:
http://img46.imageshack.us/img46/38/ks605gt9.th.jpg (http://img46.imageshack.us/my.php?image=ks605gt9.jpg) http://img242.imageshack.us/img242/9405/ks606zh7.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=ks606zh7.jpg) http://img242.imageshack.us/img242/4336/ks607re9.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=ks607re9.jpg)
Need to fix a couple of minor things like double-logos and wrong colors on shorts' numbers, but we're almost there :)
miciopazzo198x
02-11-2006, 10:22
Cmq il problema principale (che ti mette in difficoltà lasciando gli avversari soli contro il portiere) è l'impostazione del pad.
Lasciando SEMI AUTOMATICO, il pc cambia i giocatori come vuole e mentre sto inseguendo un giocatore avversario mi seleziona un altro che sta altrove e perdo di vista il tipo che và a fare un tet-a-tet col mio portiere.
Quindi se non l'avete fatto mettete MANUALE :doh:
Stamattina ho scaricato la demo e ho giocato due match: Italia - R.Ceca e Spagna - Svezia.
Devo dire che sicuramente ci ho giocato poco, ed ho avuto modo di testarlo poco...ma quel poco che ho visto mi ha fatto rabbrividire.
Premetto che ho giocato al livello più alto...
Dunque la prima partita...il gioco inizia già con alti e bassi, ovvero ottima l'entrata in campo, ma noto già le prime differenze in termini di volto nell'Italia......
Mi sembri un po' troppo drastico, giocaci più partite e ti piacerà.
Cia
Ma a voi il raddoppio in difesa funziona sempre?
2) i tiri... mi capita che se supero l'avversario (cmq attaccato al culo) con solo il portiere davanti... ogni volta che calcio un millessimo di secondo prima il difensore dietro di me mi spinge ( o qualcosa di simile) ed io tiro immancabilmente fuori. Ovviamente l'arbritro non fischia MAI fallo. Ecco questo mi fa imbestialire :mad:
1) quoto, ho notato che in questo capitolo l' uso costante del supercancel è vitale in fase difensiva, sennò vanno appunto dove vogliono,bisogna allenarsi...
2) si è veramente una rottura sta cosa , ma capitava già nel 5
Cia
Da play mi è arrivato stamattina.
State di vedetta nei pressi del vostro portone perchè probabilmente arriverà anche a voi :D .
Dove mi devo iscrivere per giocare in rete?
Dove mi devo iscrivere per giocare in rete?https://pes6web.winning-eleven.net/pes6ec/reguser/
whistler
02-11-2006, 10:51
cccortesemente qualcuno di voi potrebbe dirmi come inserire la patch audio con il dkstudio prechè la mette ma l audio è quello orripilante di prima
State di vedetta nei pressi del vostro portone perchè probabilmente arriverà anche a voi :D .
Che culo!
Speriamo bene ;)
miciopazzo198x
02-11-2006, 11:09
arrivato un film da play.com ordinato una settimanella fà
Quando l'avevi ordinato?
jokervero
02-11-2006, 11:18
Postino passato e non è arrivato un bella nulla neppure oggi... :( :cry:
Drunken Master
02-11-2006, 11:22
Arrivato anche a me stamattina! :D
Arrivato anche a me stamattina! :D
Si ma segnalate anche quando vi era stato spedito da play.com! La mia copia è stata "posted" il 25/10, speriamo bene che in pausa trovi la sopresina a casa..!
jokervero
02-11-2006, 11:34
A me spedito il 25 e arrivato ancora nulla... :cry:
A me spedito il 25 e arrivato ancora nulla... :cry:
Idem..... va beh... proverò un pò la demo vorrà dire..!
Anche a me spedita il 25, il postino passa fra qualche minuto però:asd:
Ancora speranzia residua :D
Babboxxx
02-11-2006, 11:56
Dato che da quanto ho capito PESFan Editor 6 con la nuova versione del Java non funziona a molte persone, sapete se esiste un programma alternativo a PESFan Editor 6?
The_max_80
02-11-2006, 12:05
Idem..... va beh... proverò un pò la demo vorrà dire..!
anche a me spedito il 25 e ancora niente,
ma cmq sto giocando alla demo, come lo trovate sto gioco? a me pare lento nei passaggi nei tiri e come ritmo partita, a voi?
tatovm2s
02-11-2006, 12:08
ma secondo voi sitemeranno i problemi sui server o rimarrà così in eterno? perchè da questo dipende se lo compro oppure no...
anche a me spedito il 25 e ancora niente,
ma cmq sto giocando alla demo, come lo trovate sto gioco? a me pare lento nei passaggi nei tiri e come ritmo partita, a voi?
ho fatto solo una partita alla demo (in attesa che mi arrivi il benedetto dvd da play.com) e sinceramente non mi è piaciuto.
Non me la sento, comunque, di dare giudizi dopo aver giocato solo un match...
Anche oggi non è arrivato, comincio a perdere la pazienza :mad: :mad:
The_max_80
02-11-2006, 12:55
ma secondo voi sitemeranno i problemi sui server o rimarrà così in eterno? perchè da questo dipende se lo compro oppure no...
che problemi ci sono?
markus_81
02-11-2006, 12:57
Arrivato :yeah:
Motozappa
02-11-2006, 12:58
ma secondo voi la grafica non è peggiorata rispetto al 5? Ad esempio ora le maglie le vedo proprio male mentre prima erano piu definite...
Quando l'avevi ordinato?
L'avevo ordinato mercoledi della scorsa settimana se non sbaglio.
Ho messo su qualche patch stamattina, non vedo l'ora che esca qualche faccina ben fatta e dei manti erbosi fatti come si deve.
Ho messo i cartelloni pubblicitari della champions league ma non li ho ancora visti in partita, per caso è perchè ci sono diversi file con i cartelloni pubblicitari e quindi non vengono scelti sempre quelli? Se sapete anche dirmi quali sono li sostituisco tutti.
The_max_80
02-11-2006, 13:02
ma secondo voi la grafica non è peggiorata rispetto al 5? Ad esempio ora le maglie le vedo proprio male mentre prima erano piu definite...
si,per me il gioco è peggiore dell anno scorso, sia come ritmo partita sia come dettagli, forse la texture è un attimo superiore ma in realtà è molto deludente, e poi mi annoia, è cosi lento che è noioso
Deimos90
02-11-2006, 13:20
ma è possibile che alle 14.20 non sia ancora passato il postino? potrebbe passare più tardi?
Arrivato :yeah:
Comprato da Play? Se si quando te lo avevano spedito?
si,per me il gioco è peggiore dell anno scorso, sia come ritmo partita sia come dettagli, forse la texture è un attimo superiore ma in realtà è molto deludente, e poi mi annoia, è cosi lento che è noioso
Ma sono prime impressioni o hai fatto già un bel po' di partite? Io sono completamente in disaccordo, a me piace e lo trovo migliorato sotto molti punti di vista a parte la grafica che è sempre bene o mele quella, la giocabilità è nettamente superiore.
Ciao
Brentoncity
02-11-2006, 13:32
arrivato!!!!! :sofico:
comprato da play.com e spedito il 25/10!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Stessa mia data di spedizione. A me niente e il postino è già passato @zzzzzz cheppppalle
markus_81
02-11-2006, 13:46
Comprato da Play? Se si quando te lo avevano spedito?
si, spedito il 25 :)
si, spedito il 25 :)
Se posso, di dove sei??
Niente manco a me... sento che arriverà sabato ;)
L'iniziativa di responsabilità Sospensiva, intrapresa nei miei confronti in data 28/10/2006, si dimostra attuata in linea
PREGIUDIZIALE verso un componente del GRUPPO; infatti si è ABUSATO di uno strumento che deve essere utilizzato
esclusivamente in presenza di GIUSTA CAUSA, riprovata dal NoN RISPETTO delle regole condivise.
E qui meglio mi spiego.
Il moderatore "Raven" asserisce in questo commento la giustificabilità della azione Sospensiva, assumendosi
al contempo personale responsabilità oggettiva:
"Certo certo!
Segnalo a Leron che hai ignorato il suo invito (polemizzando ulteriormente), e ti commino 3 gg di sospensione, da lui modificabili a piacere!"
La motivazione quì presunta riguarda la IGNORABILITà e POLEMIZZAZIONE verso un componente del gruppo, con l'aggravante che tale comportamento
si è tenuto nei confronti di un MODERATORE.
Trattasi per l'appunto di esclusiva PRESUNZIONE di RESPONSABILITà, e non ACCERTAMENTO di RESPONSABILITà Infatti:
1) si è presunto che il sottoscritto abbia IGNORATO la parola di un moderatore, mentre invece il messaggio è stato correttamente
recepito e ha avuto una risposta, con LIBERO commento, aggiungendo inoltre un ringraziamento verso il componente che ha segnalato determinate
regole (L'inciso provatorio dal messaggio contestato è
"Ringraziandovi per le norme di comportamento e le regole non scritte segnalatemi")
2) si è presunto che il sottoscritto abbia POLEMIZZATO nei confronti di un moderatore; trattasi di errore SOSTANZIALE di Interpretazione: la
mia digressione in merito alla definizione degli UMORI e dei COMPORTAMENTI da seguire in una comunità è esclusivamente CASUALE, non è possibile
riscontrare alcun riferimento PERSONALE, o nei confronti di Un gruppo del FORUM, per cui si possa affermare che abbia Polemizzato DIRETTAMENTE nei
confronti del moderatore "Lerone" iscritto nel commento di giustificazione per azione Sospensiva.
Polemizzare inoltre significa discutere in modo aggressivo e provocatorio,spesso per puro spirito di contraddizione . Non ha nulla a che vedere
con la libera espressione di opinione che dovrebbe essere garantita in ogni contesto sociale.
La SOSPENSIONE è un atto preventivo di punizione molto GRAVE, perchè impedisce all'utente incriminato il diritto fondamentale della libera convivenza
civile di una comunità, e cioè l'ESPRESSIONE DELLA PAROLA. Per questo motivo deve essere intrapresa esclusivamente nei casi di CONCLAMATA e VERIFICATA
Infrazione delle REGOLE, sorretta da opportuno materiale di PROVA.
Per la SUPERFICIALITà dimostrata nell'applicazione della PENA (la Sospensione)e per la descrizione approssimativa delle MOTIVAZIONI che hanno
portato a questa decisione (con l'aggravante della mancanza di riferimenti ai commi degli articoli di REGOLAMENTO infranti), personalmente di vedo
costretto ad impugnare la Decisione, considerandomi PARTE LESA ed ipotizzando l'ABUSO della delega di POTERE, concessa dagli amministratori del Sito,
ai MODERATORI di questa sezione del FORUM, in primis il moderatore "Raven" responsabile diretto dell'accaduto.
A puro titoli informativo nei confronti dei Responsabili, l'atto di Impugnazione verrà eseguito tramite Denuncia al Comitato di Redazione della società
"Hardware Upgrade S.r.l.", il quale, in seguito alle analisi dei fatti, attuerà le opportune decisioni di provvedimento.
MA QUESTO è MATTO SCHIANTO!!!
che ridere :stordita: é il MIO IDOLO!!!
markus_81
02-11-2006, 14:09
Se posso, di dove sei??
c'è scritto accanto al nick :D
comunque provincia di arezzo, toscana :)
Se volete vi do il mio codice online tanto nn posso giocarci.....
:sofico:
Dopo ore ore di gioco, riporto le mie nuove sensazioni su questo nuovo pes:
Giocato contro umani è davvero spettacolare!!
Invece se si gioca contro la cpu lascia alquanto desiderare; ogni volta che sto per tirare ed ho un difensore dietro di me(molto vicino) il mio giocatore tira malamente facendo una caduta molto comica(nemmeo valeria marini a circus...),poi il pressing della cpu è asfissiante(certe volte vengono su il mio portatore di palla 3 o 4 persone!!,infine ci sono troppi rimpalli ( che vince quasi sempre la cpu).
Concludo che la modalità internazionale( quelle in cui parti dalle qualificazioni e puoi convocare chi ti pare) è davvero carina!!
Sarei interessato.....
me ne sono accorto anch'io del tiro sensibilissimo, su 10 tiri che faccio 6 sono sugli spalti.
sarò che sono scarsissimo
The_max_80
02-11-2006, 14:35
Dopo ore ore di gioco, riporto le mie nuove sensazioni su questo nuovo pes:
Giocato contro umani è davvero spettacolare!!
Invece se si gioca contro la cpu lascia alquanto desiderare; ogni volta che sto per tirare ed ho un difensore dietro di me(molto vicino) il mio giocatore tira malamente facendo una caduta molto comica(nemmeo valeria marini a circus...),poi il pressing della cpu è asfissiante(certe volte vengono su il mio portatore di palla 3 o 4 persone!!,infine ci sono troppi rimpalli ( che vince quasi sempre la cpu).
Concludo che la modalità internazionale( quelle in cui parti dalle qualificazioni e puoi convocare chi ti pare) è davvero carina!!
io gi sto giocando solo off line essendo demo heheeh, e devo dire che la sensazione è la stessa tua, e immaginavo gia che on line sarebbe stato ottimo, questo sembra un gioco fatto per giocare on line piu che off line, buo0n per me che interessa solo l on line
fabiom85
02-11-2006, 14:36
coda :D
A quanto? ^_^
me ne sono accorto anch'io del tiro sensibilissimo, su 10 tiri che faccio 6 sono sugli spalti.
sarò che sono scarsissimo
No, sarà che effettivamente la barra si carica in modo troppo veloce :)
certo che questi imbrogli fanno passare la voglia di giocare:
http://img288.imageshack.us/img288/3228/1bk6.jpg
http://img222.imageshack.us/img222/3330/2ak7.jpg
http://img183.imageshack.us/img183/4965/3fv3.jpg
http://img134.imageshack.us/img134/4874/5gb5.jpg
http://img280.imageshack.us/img280/2019/56bd7.jpg
http://img351.imageshack.us/img351/5674/6cx2.jpg
http://img280.imageshack.us/img280/1797/7bz8.jpg
A tutti coloro che non sono "felici" di questo Pes consiglio di fare anche questa prova. 1Vs1 (avversario umano....quindi va bene sia online che offline) con due squadrette.....esempio Catania e Empoli (che sembrano molto simili). Lasciate perdere Barca, Inter (mamma mia) e Compagnia.....
Poi ne riparliamo :D
Più che "imbrogli" li chiamerei rispettivamente "bug" e "scarsa IA del portiere" :D
jokervero
02-11-2006, 14:56
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Stessa mia data di spedizione. A me niente e il postino è già passato @zzzzzz cheppppalle
Beh siamo in 2 ad essere sfigati dai.....pork... :mad:
Beh siamo in 2 ad essere sfigati dai.....pork... :mad:
Dove mi metti ame? :D
jimmywarsall
02-11-2006, 15:04
Ho fatto un'altra partita ieri (Juve-Pes United credo) e come al solito il portiere avversario non esce mai !!! :muro: :muro: :mad:
Ti involi da solo verso la porta avversaria e ti aspetti sto portiere che ti esca incontro (un bel pallonettazzo magari :sbav: o un bel dribbling :sbav: ) invece sto st***zo se ne sta lì inebetito sulla linea di porta... ti avvicini e lo fulmini con un tiro sotto la traversa certo... MA COSI' NON C'E' GUSTO !!! :cry:
Succede solo a me (è vero che ho fatto solo 3/4 partite per ora... però...)? :help:
Dove mi metti ame? :D
4 con me... :mad:
Ho fatto un'altra partita ieri (Juve-Pes United credo) e come al solito il portiere avversario non esce mai !!! :muro: :muro: :mad:
Ti involi da solo verso la porta avversaria e ti aspetti sto portiere che ti esca incontro (un bel pallonettazzo magari :sbav: o un bel dribbling :sbav: ) invece sto st***zo se ne sta lì inebetito sulla linea di porta... ti avvicini e lo fulmini con un tiro sotto la traversa certo... MA COSI' NON C'E' GUSTO !!! :cry:
Succede solo a me (è vero che ho fatto solo 3/4 partite per ora... però...)? :help:
e perchè quando crossi!!!
BAsta fare un passo per prenderla invece no... rimane impalato li... :muro: :muro:
ragazzi un mio amico ha installato pes, ma quando lo avvia gli và la cpu al 100% e non parte.ha provato anche a mettere il nodvd ma nulla.
gli ho fatto disinstallare l'aggionamento di windows e nulla ancora.
ha un amd sempron 3000+,ati radeon 9800se,1,5Gb ram :mc:
Xjao^Gabry
02-11-2006, 15:22
naa.. io se gioco contro la cpu.. kessò mi involo da centrocampo.. il portiere avversario esce.. e il + delle volte mi fotte xkè io penso a guardare i difensori ke mi recuperano :D
jimmywarsall
02-11-2006, 15:32
naa.. io se gioco contro la cpu.. kessò mi involo da centrocampo.. il portiere avversario esce.. e il + delle volte mi fotte xkè io penso a guardare i difensori ke mi recuperano :D
Magari dipende da portiere a portiere... :mbe:
Proverò ad afrontare altre squadre... MAH !!! :confused:
Ragazzi qualcuno ha provato a uasre il fix per i manti erbosi, WE picture decoder? ma che va fatto per ogni singolo file bin?
Mastermind06
02-11-2006, 15:41
Nemmeno a me oggi è arrivato ed hanno spedito il 25, speriamo per domani. :mad:
greatzalman
02-11-2006, 15:42
AIUTO !!!
-La levetta destra del joystick (ho l'adattatore) non si configura ! (con evolution 5 non ho mai avuto nessun problema) Infatti su e giù della levetta si configura, ma non destra e sinistra :muro:
-Mi potete dare un file opzioni che correge solo i nomi delle squadre, dei giocatori e degli stadi, senza trasferimenti giocatori ?
-La levetta destra del joystick (ho l'adattatore) non si configura ! (con evolution 5 non ho mai avuto nessun problema) Infatti su e giù della levetta si configura, ma non destra e sinistra :muro:
Anche a me fa cosi (provando la DEMO "ufficiale", quella con 4 squadre per capirsi..), l'ho provato 5 minuti in pausa pranzo!
PS che adattatore hai? Io l'atomic PC, e i gamepad risultano "Dual USB Force Feedback Gamepad (MP-8866)"
ooooooooooooooo
02-11-2006, 15:50
voi con che telecamera giocate?
io quella lunga...in cui si vede tutto il campo..
voi con che telecamera giocate?
io quella lunga...in cui si vede tutto il campo..
Sempre grandangolo ;)
ciccio83a
02-11-2006, 16:22
ragazzi ma a voi capita di avere la telecronaca un po sfasata? del tipo che nel bel mezzo della partita i due salutano come se è finita o che siamo 1 a 0 e dicono che siamo 5 a 0...che sbaglia a dire i minuti...
è davvero strano... che mi sapete dire voi?
ooooooooooooooo
02-11-2006, 16:23
Sempre grandangolo ;)
si mi sembra che in inglese sia la "wide"
jimmywarsall
02-11-2006, 16:27
Sempre grandangolo ;)
Quoto. :D
jimmywarsall
02-11-2006, 16:29
Vedo che in prima pagina ci sono varie patch... nessuno ne ha provate qualcune? :confused:
ooooooooooooooo
02-11-2006, 16:29
cmq a me il gioco fila lisco come il 5...
cmq a me il gioco fila lisco come il 5...
Anche a me :Prrr: :sofico:
AIUTO !!!
-Mi potete dare un file opzioni che correge solo i nomi delle squadre, dei giocatori e degli stadi, senza trasferimenti giocatori ?
Se ne è parlato a lungo di sto problema, leggi pagine indietro.
Comunque dipende dall' adattatore che usi, con alcuni possono essere risolti i problemi mettendo driver nuovi, con altri nisba, ti tocca rimanere senza veronica alla zidane o comprarti un Logitech Dual Action che va da favola.
Ciao
ooooooooooooooo
02-11-2006, 17:03
ma con la levetta destra si fa solo la rabona?
ragazzi ma a voi capita di avere la telecronaca un po sfasata? del tipo che nel bel mezzo della partita i due salutano come se è finita o che siamo 1 a 0 e dicono che siamo 5 a 0...che sbaglia a dire i minuti...
E' molto peggio, se possibile, di come l'hai descritta! :(
Ci sono momenti in cui vanno fuori di cranio e sparano frasi a random. :rolleyes:
No :D
ooooooooooooooo
02-11-2006, 17:12
No :D
io riesco a fare solo quella :cry:
lord_nerevar
02-11-2006, 17:34
il link per il pack stadi è rotto :stordita:
ciccio83a
02-11-2006, 17:35
Ci sono momenti in cui vanno fuori di cranio e sparano frasi a random. :rolleyes:
stai dicendo che è per tutti così? siccome nn ne parla nessuno...
ma nn ci si puo fare niente?
raga qualcuno mi sa dire a quale bin corrisponde nello 0_text lo stadio online ? grazie :D
p.s. quando i due telecronisti impazziscono mi pare sia quando si usano del file opzioni modificati :muro:
E' un bug dovuto all'installazione di nonmiricordoquale patch... con il gioco "a default" va tutto benissimo! ;)
raga qualcuno mi sa dire a quale bin corrisponde nello 0_text lo stadio online ?Per adesso (Pesol) ho trovato questa (incompleta) mappatura di stadi nello 0_Text
6949 A 9452 ESTADIOS
- 6949 A 7014 SAPPORO DOME
- 7015 A 7080 KASHIMA
- 7081 A 7146 YOKOHAMA
- 7147 A 7212 NAGAI
- 7213 A 7278 OLYMPIC
- 7279 A 7344 ???
- 7345 A 7410 ???
- 7411 A 7476 SAITAMA
- 7477 A 7542 CLUB HOUSE
- 7543 A 7608 SAN SIRO
- 7609 A 7678 NOU CAMP
- 7679 A 7744 HIGHBURY
- 7745 A 7810 AMSTERDAM ARENA
- 7811 A 7876 OLIMPICO BERLIN ?
- 7877 A 7942 STADE LOUIS II
- 7943 A 8008 OLD TRAFFORD
- 8009 A 8074 BIG SWAN
- 8075 A 8140 LA BOMBONERA
- 8141 A 8206 VODACOM
- 8207 A 8272 ESTADIO NACIONAL
- 8273 A 8338 DELLE ALPI
- 8339 A 8404 STADIO OLIMPICO
- 8405 A 8470 ENNIO TARDINI
- 8471 A 8536 STAMFORD BRIDGE
- 8537 A 8602 ANFIELD
- 8603 A 8668 PARC DES PRINCES
- 8669 A 8734 VELODROME
- 8735 A 8800 SANTIAGO BERNABEU
- 8801 A 8866 WESTFALLEN
- 8867 A 8932 RASUNDA
- 8933 A 8998 ST. JAMES PARK
- 8999 A 9064 DE KUIP
- 9065 A 9130 SCHÜCO
- 9131 A 9196 NEWLANDS
- 9197 A 9262 ESTADIO OLIMPICO BERLIN
- 9263 A 9328 RIAZOR
- 9329 A 9394 ESTADIO DE MESTALLA
- 9395 A 9452 ???
miciopazzo198x
02-11-2006, 18:21
tu chi eri in questo big-match?
miciopazzo198x
02-11-2006, 18:22
ragazzi un mio amico ha installato pes, ma quando lo avvia gli và la cpu al 100% e non parte.ha provato anche a mettere il nodvd ma nulla.
ha un amd sempron 3000+,ati radeon 9800se,1,5Gb ram :mc:
digli di premere tutti i tasti del pad dopo che clicca sul .exe
Quello che dicevo io è la veronica a 360° ( rotazione a 360° della leva analogica destra )
che fa Zidane camminando sul pallone vedi qui http://www.youtube.com/watch?v=TN7-eQ0xuXE in questo caso è Eto'o :D, se intendi quella, la rabona è un ' altra cosa, cioè il tiro/cross con le gambe che si incrociano. Questa per intenderci http://www.youtube.com/watch?v=qwaogSqdcRk
che viene facendo un tiro normale qundo si è defilati sul piede non preferito dal giocatore e riesce solo con alcuni giocatori con particolari abilità.
Poi con analogico di dx si può alzare il pallone e fare passaggi manuali con controllo di potenza, una specie di doppio passo e alcune finte di corpo, queste ultime due sono un doppione e riescono anche senza uso della leva e poi chi vuole aggiungere aggiunga ora non mi viene più nulla :rolleyes: .
Io personalmente non trovo fondamentale l' uso della leva analogica di dx, si può farne a meno, certo limita alcune mosse.
Ciao
miciopazzo198x
02-11-2006, 18:49
Ragà ma la patch CURSORE ecc
modifica il cursore online?
Perchè quella è una cosa necessaria, se non cè esigo una patch
giocare con 4 scritte in capoccia è troppo fastidioso
per non parlare del pallone rosso-bianco con la neve .... a una certa contro Flint l'ho perso di vista :sofico: palla alta e non lho vista piu
Per adesso (Pesol) ho trovato questa (incompleta) mappatura di stadi nello 0_Text
so' niubbo, quale sarebbe quello online ? :D
Meglio, PES 6 ha in ogni caso una telecronaca che fa veramente ribrezzo. Almeno così ogni tanto ti fai 2 risate :)
E' un bug dovuto all'installazione di nonmiricordoquale patch... con il gioco "a default" va tutto benissimo! ;)
Non saprei... frasi totalmente a random magari no, ma a me svarionano anche con PES 6 originale e "vergine" ;)
L'ultima volta 10 minuti fa: ho segnato il 4-0 e loro "le squadre sono di nuovo in parità! 1-1!" :O
gianlu75xp
02-11-2006, 19:33
A me mai successo, mah... comunque meglio la telecronaca di fifa 07... almeno fino a quando non si potrà installare su Pes :asd:
Sta storia del postino che non arriva mai mi sta logorando.. :D
ooooooooooooooo
02-11-2006, 19:42
Quello che dicevo io è la veronica a 360° ( rotazione a 360° della leva analogica destra )
che fa Zidane camminando sul pallone vedi qui http://www.youtube.com/watch?v=TN7-eQ0xuXE in questo caso è Eto'o :D, se intendi quella, la rabona è un ' altra cosa, cioè il tiro/cross con le gambe che si incrociano. Questa per intenderci http://www.youtube.com/watch?v=qwaogSqdcRk
che viene facendo un tiro normale qundo si è defilati sul piede non preferito dal giocatore e riesce solo con alcuni giocatori con particolari abilità.
Poi con analogico di dx si può alzare il pallone e fare passaggi manuali con controllo di potenza, una specie di doppio passo e alcune finte di corpo, queste ultime due sono un doppione e riescono anche senza uso della leva e poi chi vuole aggiungere aggiunga ora non mi viene più nulla :rolleyes: .
Io personalmente non trovo fondamentale l' uso della leva analogica di dx, si può farne a meno, certo limita alcune mosse.
Ciao
uhuh..grazie delle delucidazioni..si io cmq intendevo la "veronica" il giro a 360°.mi riesce solo quello col l'analogico di dx.. :D
che figata invece la rabona..non pensavo si potesse fare anche quel tiro incrociato! quindi quello viene solo nel caso in cui hai detto tu? non servono mosse speciali da fare con i tasti?
e invece come si fa ad alzare il pallone col la levetta di dx?e fare i passaggi manuali?
graziee :D
Motozappa
02-11-2006, 19:54
a me piace e lo trovo migliorato sotto molti punti di vista a parte la grafica che è sempre bene o mele quella, la giocabilità è nettamente superiore.
Ciao
Io mi riferivo solo all'aspetto grafico che mi sembra addirittura peggiorato rispetto al precedente.
greatzalman
02-11-2006, 20:20
Se ne è parlato a lungo di sto problema, leggi pagine indietro.
Comunque dipende dall' adattatore che usi, con alcuni possono essere risolti i problemi mettendo driver nuovi, con altri nisba, ti tocca rimanere senza veronica alla zidane o comprarti un Logitech Dual Action che va da favola.
Ciao
Allora guarda l'adattatore non c'entra assolutamente niente, perchè con lo STESSO adattatore a Pro Evolution 5 non avevo questo problema. Inoltre, ho letto su altri forum di gente che con diversi joystick usb, non adattati, hanno lo stesso identico problema.
I driver dell'adattatore sono aggiornati.
Dimmi la verità: a te compare slider+ e slider- per la levetta analogica destra ?
Alzi la mano chi tra voi è riuscito a configurare in modo corretto la levetta destra. Io penso proprio nessuno. :rolleyes:
acconcia
02-11-2006, 20:27
aiuto nn riesco a settare il joy pad aiutatemi!
http://img288.imageshack.us/img288/3228/1bk6.jpg
http://img222.imageshack.us/img222/3330/2ak7.jpg
http://img183.imageshack.us/img183/4965/3fv3.jpg
http://img134.imageshack.us/img134/4874/5gb5.jpg
http://img280.imageshack.us/img280/2019/56bd7.jpg
http://img351.imageshack.us/img351/5674/6cx2.jpg
http://img280.imageshack.us/img280/1797/7bz8.jpg
:eek: :eek:
:asd:
Reverbero
02-11-2006, 20:29
Chi è che si lamentava dei tiri da fuori? :cool:
http://files.filefront.com//;6121716;;/
:D
digli di premere tutti i tasti del pad dopo che clicca sul .exe
ma è una presa per il :ciapet: ?
cmq utilizza la tastiera,se può essere di aiuto per capire il problema
acconcia
02-11-2006, 20:37
aiuto nn riesco a settare il joy pad aiutatemi!
aiuto :cry:
ha un amd sempron 3000+,ati radeon 9800se,1,5Gb ram
Ragazzi anche a me succede la stessa cosa... Gioco compra
ha un amd sempron 3000+,ati radeon 9800se,1,5Gb ram
Ragazzi anche a me succede una cosa simile... Il gioco l'ho comprato oggi...
Lancio l'exe (sia con che senza la patch antiscatti) e il processore mi va al 100% (con tanto di processo Pes6.exe attivo) ma il gioco non parte!!! :muro:
Spedito il 25 arrivato oggi!
:D :D :D
miciopazzo198x
02-11-2006, 20:54
Ragazzi anche a me succede una cosa simile... Il gioco l'ho comprato oggi...
Lancio l'exe (sia con che senza la patch antiscatti) e il processore mi va al 100% (con tanto di processo Pes6.exe attivo) ma il gioco non parte!!! :muro:
prova a premere tutti i tasti del pad o_O
metti priorità alta dal Task
Scusate ragazzi, non so se sia solo una mia sensazione, ma non vengono chiamati un saccaccio di falli!!! Questo lato del gioco è davvero brutto, non chiama nemmeno i falli più eclatanti, poi ogni tanto se ne esce con qualche piccola punizione... booooo... ma non lo avete notate anche voi? E' una cosa che da abbastanza fastidio, non chiama un ca**o di fallo, nemmeno a morire... che brutta che è sta cosa...
Scusate ragazzi, non so se sia solo una mia sensazione, ma non vengono chiamati un saccaccio di falli!!! Questo lato del gioco è davvero brutto, non chiama nemmeno i falli più eclatanti, poi ogni tanto se ne esce con qualche piccola punizione... booooo... ma non lo avete notate anche voi? E' una cosa che da abbastanza fastidio, non chiama un ca**o di fallo, nemmeno a morire... che brutta che è sta cosa...
Già, purtroppo quest'anno l'arbitro fischia molto meno...situazione opposta rispetto al 5 dove fischiava ogni piccola stronzata. :doh:
Già, purtroppo quest'anno l'arbitro fischia molto meno...situazione opposta rispetto al 5 dove fischiava ogni piccola stronzata. :doh:
Nn siete mai contenti mannagg** vostra :sofico: :sofico:
si....si...quest'anno l'arbitro è stato selezionato dalla commissione straordinaria di calciopoli... :D
miciopazzo198x
02-11-2006, 22:17
ma perkè nella PULITA serie A non è così?
:read:
dadiduekappa
02-11-2006, 22:30
E dove sta scritta questa cosa?? Io gioco con antialiasing a 6x e filtro anisotropico a 16x ed è una gioia per gli occhi..
Tutto attivabile dal pannello di controllo ati..
Vi assicuro che la differenza c'è e si vede assai!
e invece come si fa ad alzare il pallone col la levetta di dx?e fare i passaggi manuali?
graziee :D
COnfermo rabona, per alzare pallone, correndo normalmente fai rapidamente giù e su con leava analogica dx.
Cia
Chi è che si lamentava dei tiri da fuori? :cool:
http://files.filefront.com//;6121716;;/
mamma mia golassooo
Allora guarda l'adattatore non c'entra assolutamente niente, perchè con lo STESSO adattatore a Pro Evolution 5 non avevo questo problema.
L' adattatore c'entra eccome alcuni modelli filano lisci e altri proprio no, ripeto se ne è parlato a lungo anche il mio con PES5 andava a meraviglia e nel 6 no,
per quanto riguarda gli USB per PC non so altri modelli ma ti assicuro che il LOGITECH DUAL ACTION funza a meraviglia, non sono il solo ad usarlo.
CIA
morpheus85
02-11-2006, 23:00
Ma questo vi sembra normale? :mbe:
http://www.megaupload.com/?d=TI94BVJZ
morpheus85
02-11-2006, 23:07
Qui il gila pre derby :D
http://www.megaupload.com/?d=6Y1HWPU2
quale sarebbe quello online ?Sparo....Forse uno di quelli col punto interrogativo ? :D
....Segnalo un Thread molto interessane su EvoWeb riguardo a nuovi manti da gioco -> http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=36140
ciao a tutti :D .. spero che questa segnalazione non l abbiano gia fatta (anche perkè leggere tute le pagine non mi andava ç_ç!!!!) ho messo il joypad ps2 con l apposito adattatore e ......
non mi legge due direzioni del analogico ç_ç ( quello per le finte non il direzionale ) per la precisione non legge destra e sinitra non capisco perkè e non so come fare potete aiutarmi ? a ho provato anche con altri pad ps2 e mi da lo stesso problema .. mentre con i pad della xbox 360 no ç_ç :muro: :muro: :muro:
E dove sta scritta questa cosa?? Io gioco con antialiasing a 6x e filtro anisotropico a 16x ed è una gioia per gli occhi..
Tutto attivabile dal pannello di controllo ati..
Vi assicuro che la differenza c'è e si vede assai!
sei l'unico al mondo,complimenti!
gente mi hanno detto che al telecronaca di caressa che si usava nel 5 va bene anche per il 6...oh che è vero??? :rolleyes:
gente mi hanno detto che al telecronaca di caressa che si usava nel 5 va bene anche per il 6...oh che è vero??? :rolleyes:
prova e dicci :D
prova e dicci :D
OK... :rolleyes:
Sparo....Forse uno di quelli col punto interrogativo ? :D
....Segnalo un Thread molto interessane su EvoWeb riguardo a nuovi manti da gioco -> http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=36140
Bel lavoro davvero, speriamo che lo terminino presto perchè non ne posso più dell'erba fosforescente.
Non ce n'è una versione beta già scaricabile? Tanto per vedere sul proprio pc il risultato grafico.
dadiduekappa
03-11-2006, 08:01
sei l'unico al mondo,complimenti!
Ragazzi ma veramente fate??
Se hai una scheda ati, creati un profilo personalizzato per PES, in cui attivi antialiasing e filtro, senza spuntare la casella dove c'è scritto "lascia decidere all'applicazione".
Ti assicuro che la differenza si vede subito, niente più scalettature attorno ai giocatori.
Se non ci credi nn so che dirti. Non è che me ne frega più di tanto :D
Ecco alcune immagini (anke se non rendono bene essendo pochi kb ciascuna..):
http://img138.imageshack.us/img138/9743/pes62006110309181868fb0.jpg
http://img244.imageshack.us/img244/5043/pes62006110309182798hf6.jpg
http://img244.imageshack.us/img244/4931/pes62006110309184073la1.jpg
http://img244.imageshack.us/img244/3917/pes62006110309184540qm9.jpg
http://img244.imageshack.us/img244/3751/pes62006110309184809ic1.jpg
http://img95.imageshack.us/img95/2015/pes62006110309185606jp5.jpg
http://img138.imageshack.us/img138/9829/pes62006110309195856by0.jpg
Per essere preciso, ma non credo che conti, nel profilo ho settato su attivo il v-sync e ho settato a 60hz il refresh dello schermo quando parte l'applicazione, altrimenti il gioco scattava un po (e questo lo faccio dai tempi di pes 4). Ho una ati radeon x800gto.
Beppe3000
03-11-2006, 08:13
avete scoperto se c'è qualche nuova finta, tipo di dribbling, insomma qualche combinazione nuova di tasti in attacco, o in fase difensiva?
avete scoperto se c'è qualche nuova finta, tipo di dribbling, insomma qualche combinazione nuova di tasti in attacco, o in fase difensiva?
Ci sono nuove mosse, trovi il link in prima pagina fra le utility:)
Ho provato a giocare online...
no comment, disconnesso dopo 2 minuti.
Sapete come settare la telecamera online? Non è la stessa dell'offline?
Ho provato a sostituire l'option file con qualcuno di quelli in 1a pagina, ma i nomi delle squadre e il pes shop è ancora bloccato. Dov'è il trucco? :rolleyes:
Ho provato a giocare online...
no comment, disconnesso dopo 2 minuti.
Sapete come settare la telecamera online? Non è la stessa dell'offline?
Ho provato a sostituire l'option file con qualcuno di quelli in 1a pagina, ma i nomi delle squadre e il pes shop è ancora bloccato. Dov'è il trucco? :rolleyes:
LA telecamera online mi sembra che devi settarla dalle opzioni quando sei in rete.
Dove hai inserito l'option file?
Il percorso giusto è documenti, konami, pro evolution soccer 6, save, folder1 ;)
mi pare non ci sia tra le opzioni dell'online...
cmq riprovo.
L'option file l'ho sovrascritto a quello esistente, infatti mi richiede di inserire nome utente etc., ma i nomi delle squadre e giocatori non sono aggiornati.
Ho provato si quello di crashoverall che di evoweb :boh:
Ragazzi ma veramente fate??
Se hai una scheda ati, creati un profilo personalizzato per PES, in cui attivi antialiasing e filtro, senza spuntare la casella dove c'è scritto "lascia decidere all'applicazione".
Ti assicuro che la differenza si vede subito, niente più scalettature attorno ai giocatori.
Se non ci credi nn so che dirti. Non è che me ne frega più di tanto :D
Ecco alcune immagini (anke se non rendono bene essendo pochi kb ciascuna..):
http://img138.imageshack.us/img138/9743/pes62006110309181868fb0.jpg
http://img244.imageshack.us/img244/5043/pes62006110309182798hf6.jpg
http://img244.imageshack.us/img244/4931/pes62006110309184073la1.jpg
http://img244.imageshack.us/img244/3917/pes62006110309184540qm9.jpg
http://img244.imageshack.us/img244/3751/pes62006110309184809ic1.jpg
http://img95.imageshack.us/img95/2015/pes62006110309185606jp5.jpg
http://img138.imageshack.us/img138/9829/pes62006110309195856by0.jpg
Per essere preciso, ma non credo che conti, nel profilo ho settato su attivo il v-sync e ho settato a 60hz il refresh dello schermo quando parte l'applicazione, altrimenti il gioco scattava un po (e questo lo faccio dai tempi di pes 4). Ho una ati radeon x800gto.
ma a che risoluzione giochi?
Non ce n'è una versione beta già scaricabile?Sì, continuando nella lettura del Thread c'è qualche esempio di Stadio/Manto da scaricare.....[io personalmente non ho provato, ma sembra un bel lavoro].
Ah segnalo che sempre su EvoWeb.....ho letto che (prendere con le pinze) lo 0_Sound di We10 si mappato in modo molto simile a quello di Pes6.....quindi avendo il gioco in questione (Ps2) e stanchi delle musichette di Pes....qualche intrepido potrebbe tentare il cambio :D
raga qualcuno mi sa dire a quale bin corrisponde nello 0_text lo stadio online ?Stavolta, ci siamo :D [Grazie a Nt89]
PES6 PC 0_text.afs Stadiums List by nt89
stadium | start at | ends at | Konami NAme | REAL NAME | ingame nr |
01 | 6941 | 7006 | Kanji Dome | Sapporo Dome | 27 |
02 | 7007 | 7072 | Dietro Monte | Kashima Stadium | 28 |
03 | 7073 | 7138 | Porto Folio | Nissan Stadium | 29 |
04 | 7139 | 7204 | Queen Land Park | Nagai | 30 |
05 | 7205 | 7270 | Haze Hills | Olympic Stadium of Tokyo | 31 |
06 | 7271 | 7336 | Occhio del MAr| Niigata | 32 |
07 | 7337 | 7402 | Ayase Nakano | Oita | 33 |
08 | 7403 | 7468 | Kusonoko Mihama | Saitama | bonus 2|
09 | 7469 | 7534 | Pro Evolution House | Training Ground | bonus 1 |
10 | 7535 | 7600 | San Siro | San Siro | 08 |
11 | 7601 | 7670 | Catalonia Stadium | Camp Nou | 18 |
12 | 7671 | 7736 | Highbury | Highbury | 2 |
13 | 7737 | 7802 | Orange Arena | Amsterdam Arena | 15 |
14 | 7803 | 7868 | Isaar | Olympiastadion Munchen | ? |
15 | 7869 | 7934 | Stade Louis II | Stade Louis II | 5 |
16 | 7935 | 8000 | Old Trafford | Old Trafford | 1 |
17 | 8001 | 8066 | Nakhon Ramashima | Nakhon Ramashima | 26 |
18 | 8067 | 8132 | Gran Chaco | La Bombonera | 24 |
19 | 8133 | 8198 | Cuito Cuanavale | Vodacom Park | 22 |
20 | 8199 | 8264 | Amerigo Atlantis | Nacional Santiago | 25|
21 | 8265 | 8330 | Delle Alpi | Delle Alpi | 9 |
22 | 8331 | 8396 | Stadio Olimpico | Stadio Olimpico | 10 |
23 | 8397 | 8462 | Stadio Ennio Tardini | Stadio Ennio Tardini | 11 |
24 | 8463 | 8528 | Stamford Bridge | Stamford Bridge | ? |
25 | 8529 | 8594 | Red Cauldron | Anfield Road | 3 |
26 | 8595 | 8660 | Lutecia Park | Parc de Princes | 6 |
27 | 8661 | 8726 | Massilia Stadium | Stade Velodrome | 7 |
28 | 8727 | 8792 | Santiago Bernabeu | Santiago Bernabeu | 17 |
29 | 8793 | 8858 | Borussia Stadion | Signal-Iduna Park | 12 |
30 | 8859 | 8924 | Stockholm Arena | Rasunda | 21 |
31 | 8925 | 8990 | Magpie Park | St.James Park | 4 |
32 | 8991 | 9056 | Rotterdam Stadion | De Kuip | 16 |
33 | 9057 | 9122 | Blautrum Stadion | Online Stadium| 14 |
34 | 9123 | 9188 | Diamond Stadium | Newlands | 23 |
35 | 9189 | 9254 | Hauptstadtstadion | Olympiastadion Berlin | 13 |
36 | 9255 | 9320 | Riazor | Riazor | 19 |
37 | 9321 | 9386 | Estadio Palo | Mestalla | 20 |
38 | 9387 | 9452 | Nangsoh Stadium | Seoul SANG-AM STadium | bonus3 |
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=36279
Sì, continuando nella lettura del Thread c'è qualche esempio di Stadio/Manto da scaricare.....[io personalmente non ho provato, ma sembra un bel lavoro].
Ah segnalo che sempre su EvoWeb.....ho letto che (prendere con le pinze) lo 0_Sound di We10 si mappato in modo molto simile a quello di Pes6.....quindi avendo il gioco in questione (Ps2) e stanchi delle musichette di Pes....qualche intrepido potrebbe tentare il cambio :D
Stavolta, ci siamo :D [Grazie a Nt89]
andy volevo provare a mettere la telecronaca sky di pes 5 sul 6, secondo te va? i file da modificare è lo 0_sound l' i_sound? grazie
Micio metti questo in prima pagina:
UEFA CL Theme for PES 6
Something different today. A complete Champions League theme for PES 6.
I edited the scoreboard (Logo+Font), the 'before game starts sequence' logo and the replay/highlights logo.
Hope you like it. There's a bigger preview below the small one.
http://img309.imageshack.us/img309/3789/uefaclthemesmallgx6.jpg
Big preview (1680x1050)
http://img118.imageshack.us/img118/7816/uefaclthemefi1.th.jpg (http://img118.imageshack.us/my.php?image=uefaclthemefi1.jpg)
Fixed DOWNLOAD speedyshare.com (http://www.speedyshare.com/197247711.html)
Fixed DOWNLOAD megaupload.com (http://www.megaupload.com/de/?d=7VBVALRZ)
Micio metti questo in prima pagina:
Che figata nick!!!
Cioè modifica la grafica in quel modo? Azz, da provare allora ;)
andy volevo provare a mettere la telecronaca sky di pes 5 sul 6, secondo te va? i file da modificare è lo 0_sound l' i_sound? grazie
Prova a copiare lo 0_sound con la telecronaca sky nella dat di pes6 e vedi se funziona.
Ah, ovviamente fai un backup dello zero sound originale ;)
Prova a copiare lo 0_sound con la telecronaca sky nella dat di pes6 e vedi se funziona.
Ah, ovviamente fai un backup dello zero sound originale ;)
:D
Che figata nick!!!
bello.. ma lo fa solo nel replay? e non è troppo grande il logo champions?
i file da modificare è lo 0_sound l' i_sound? grazieI_Suond.....come già detto, data la probabile mappatura diversa dei File, si avranno frasi a caso in situazioni non appropriate. Cmq. il gioco dovrebbe partire senza problemi....buon Test :D
I_Suond.....come già detto, data la probabile mappatura diversa dei File, si avranno frasi a caso in situazioni non appropriate. Cmq. il gioco dovrebbe partire senza problemi....buon Test :D
Come non detto:asd: ho sbagliato file :doh:
I_Suond.....come già detto, data la probabile mappatura diversa dei File, si avranno frasi a caso in situazioni non appropriate. Cmq. il gioco dovrebbe partire senza problemi....buon Test :D
tanto già sono a caso :D ....allora vado con la modifica dell' i_sound!!!
Che figata nick!!!
Già, io però vorrei sapere come caxxo si fa a modificare quella roba, vorrei provarci anch'io! :muro:
Andy te ne sai qualcosa? :help:
non vorrei sbagliarmi.. ma mi pare che il file della champions oltre la grafica del match vi cambia pure i ruoli dei giocatori mettendoli in inglese
Già, io però vorrei sapere come caxxo si fa a modificare quella roba, vorrei provarci anch'io! :muro:
Andy te ne sai qualcosa? :help:
Che fai posti senza sapere come si fa?:asd::asd:
Andy te ne sai qualcosa?....Io no, ma il Readme nello .zip sembra abbastanza chiaro :D
UEFA CL Theme by dimensioNed
Have fun!
Cmq. io quest'anno lascio Pes Liscio almeno fin quando non trovo una Patch di Holly & Benji :D
Ps: qualcuno di voi conosce lo spagnolo? Sto avendo problemi (non mi arriva la mail di attivazione....credo) nella registrazione a questo forum....
http://www.pesoccerworld.com/index.php
qualcuno mi sa dire come si fanno ad usare i costumi...thx much
qualcuno mi sa dire come si fanno ad usare i costumi...thx muchLi sblocchi nel PesShop, poi alla scelta delle squadre (della maglia delle squadre) devi premere Start o Select (insomma uno dei due, non ricordo) e avrai modo di mettere in campo pinguini/dinosauri/struzzi :D
Ah, può essere che funzioni solo con alcune squadre....
non posso giocare con il london est :mc:
Li sblocchi nel PesShop, poi alla scelta delle squadre (della maglia delle squadre) devi premere Start o Select (insomma uno dei due, non ricordo) e avrai modo di mettere in campo pinguini/dinosauri/struzzi :D
Ma lasciamo perdere queste frivolezze:asd: :muro:
error ma dove lo sostituisci il file option? lo devi mettere al posto di quello presente nella cartella documenti/konami/save/folder1..non mettere il crash, a me non andava...metti l'altro...
ma figurati..le provo subito :D visto che l'online ancora ha problemi :cry:
Thx per l'info, ora provo con start o select...se li trovo visto che uso tastiera :D
edit: non mi va :cry: :cry: perke' non riesco a mettere i costumi?? sono sbloccati ovviamente.
non posso giocare con il london estUn attimo sto vedendo due nuovi option...... :D
Come adesso quindi? :D
sennò prova a fare una sostituzione manuale...sposti quello cha hai adesso dentro una cartella sul desktop e al suo posto ci metti quello scaricato, lo sostituisci per forza così... :D
Esatto, non modifichi molto quindi:asd:
preferisco le frasi a caso di caressa, bergomi e altafini, che quelle di meccia e del soporifero (sandreani) :ronf:
da voi il commento vi dice "stanno 4 a 4 ma la partita non è finita", e sono 0 a 0 all'inizio del primo tempo? :eek:
da voi il commento vi dice "stanno 4 a 4 ma la partita non è finita", e sono 0 a 0 all'inizio del primo tempo? :eek:
appunto :D
....Io no, ma il Readme nello .zip sembra abbastanza chiaro :D
Cmq. io quest'anno lascio Pes Liscio almeno fin quando non trovo una Patch di Holly & Benji :D
Ps: qualcuno di voi conosce lo spagnolo? Sto avendo problemi (non mi arriva la mail di attivazione....credo) nella registrazione a questo forum....
http://www.pesoccerworld.com/index.php
Tipo vorresti scrivegli una mail?
Cmq mi son provato a registrare vediamo se a me arriva ;)
Anche di peggio :)
Come adesso quindi?In pratica sì :asd:
Infatti volevo provare il mitico John Cabira, prendendo un I_Sound di We9 o We10 e sentire un pò.....:DTipo vorresti scrivegli una mail?Tipo vorrei provare a registrarmi (mi arriva una mail, ma non è la loro. E' di quella compagnia che fa pubblicità a non so cosa....insomma non ho capito se è quella o meno....e non so dov'è (sempre ci sia) il link per confermare la registrazione).
sennò prova a fare una sostituzione manuale...sposti quello cha hai adesso dentro una cartella sul desktop e al suo posto ci metti quello scaricato, lo sostituisci per forza così... :D
si forse hai ragione, può essere che mi legge il vecchio anche se rinominato, però è strano che mi chieda di nuovo nome utente etc.
bho riprovo, qual'è il migliore OF secondo voi?
falso ;)
ragazzi davvero...voglio usare i costumi!! :sofico:
mi aiutate...non mi va clickando select o start nella scelta delle maglie, e li ho comprati nel pes shop.
thx all
edit: ok ci sono riuscito...semplicemente va solo con alcune squadre, le piu' scarse...e' FICHISSIMO :D :D :D
Che fai posti senza sapere come si fa?:asd::asd:
....Io no, ma il Readme nello .zip sembra abbastanza chiaro :D
:doh: :doh: :doh:
Lo so benissimo come si installa sta roba, io volevo sapere come fare per CREARLA, ovvero come fare per modificare la grafica originale da sè. Ci siamo ora? :stordita:
falso ;)
hai provato bus? :rolleyes:
Andy arrivata.....
Ops leggo ora la tua risposta aspetta che controllo
Ma modificando i valori di un giocatore con l'editor, questi si modificano anche in una master league già iniziata? Lo chiedo perché questo è il primo anno che gioco seriamente a WE/PES su PC, e nelle ultime edizioni su PS2 i valori dei giocatori in ML venivano presi direttamente dal codice e non dall'option file, col risultato che potevi anche mettere tutte le abilità a 100 (ad esempio) ma in ML ti ritrovavi sempre quelle di default del giocatore (i cambiamenti li prendeva solo di aspetto fisico etc.)
In pratica sì :asd:
Infatti volevo provare il mitico John Cabira, prendendo un I_Sound di We9 o We10 e sentire un pò.....:DTipo vorrei provare a registrarmi (mi arriva una mail, ma non è la loro. E' di quella compagnia che fa pubblicità a non so cosa....insomma non ho capito se è quella o meno....e non so dov'è (sempre ci sia) il link per confermare la registrazione).
Andy io sono iscritto a quel forum, se ricordo bene la mail di notifica mi arrivò dopo un bel po' di tempo. :muro:
Ma modificando i valori di un giocatore con l'editor, questi si modificano anche in una master league già iniziata? Lo chiedo perché questo è il primo anno che gioco seriamente a WE/PES su PC, e nelle ultime edizioni su PS2 i valori dei giocatori in ML venivano presi direttamente dal codice e non dall'option file, col risultato che potevi anche mettere tutte le abilità a 100 (ad esempio) ma in ML ti ritrovavi sempre quelle di default del giocatore (i cambiamenti li prendeva solo di aspetto fisico etc.)
Mi pare che te li conserva anche per la ML.
PS yamaz ieri t'avevo mandato un pm per farmi spostare un topic, perchè non gli dai un'occhiata? :stordita:
qual'è il migliore OF secondo voi?Segnalo a proposito (dopo prova veloce di 5Min) nuovi Option.
PESRevolution-Optionfile V1.3
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=36185
-100% Original Names of the Clubteams
-100% Club Emblems
-100% correct Stadiumnames
-100% correct Cup & League Names
-Bundesliga replaces Liga C
-missing Championsleague Teams created
-the missing transfers are done
-99% Premier League Kits created
-99% Bundesliga Kits created
-it is possible, that the numbers are not correct, sorry for that
http://www.vfr-achern.de//files/PES/PES%20Revolution%20OF/V1.3/PESRevolution%20PC-OF%20V1.3-Eng.zip
E due Nuovi option della CrashOverall, datati 2/3 Novembre.
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=35753
Crash Overall Evolution - Edition 2.0 - OptionFile v.Champions League 1.1
- vrais noms des Joueurs
- vrais noms des Coupes et ligues
- vrais noms des Equipes
- Nouveaux Logo pour toutes les Equipes
- Nouveaux Maillots 06/07 pour toutes les Equipes Non licenciées (sponsor+Logo+Emblème)
- Nouveaux Maillots 06/07 pour toutes les Equipes UEFA Cup (sponsor+Logo+Emblème)
- Nouveaux Maillots 06/07 pour toutes les Equipes Champions League (sponsor+Logo+Emblème)
- Créations des Joueurs et Equipes Bundesliga
- Transferts (Mercato) à jour pour toutes les Equipes
Nouvelles Equipes :
* Stuttgart
* Hambourg SV
* Dortmund
* Leverkusen
* Shalke 04
* Franckfurt
* Werder Bremen
* CSKA Moscou
* Spartack Moscou
* Shakhtar Donesk
* Stauea Bucarest
* Leski Sofia
* Partizan Belgrade
* Wisla Cracovie
* Standard de Liège
* FC Bâle
* Grasshopper
* AEK Athena
=>> 100 % Equipes champions League 06/07
=>> Les plus grand club de la Coupe UEFA
- Download Link (http://crashoverall.free.fr/miroirs/www.crashoverall.net (PES6) OptionFile V.CL 1.1.rar)
Crash Overall Evolution - Edition 2.0 - OptionFile v.Bundesliga 1.0
- Réels Players Names
- Réels Cup and Leagues Names
- Réels Teams Names
- News Logo for All Teams
- New Kits 06/07 For all teams (sponsor+Logo+Emblème)
- New Kits 06/07 For all Bundesliga teams (sponsor+Logo+Emblème)
- News Bundesliga teams and players
- Mercato for all teams
News Teams :
* Energie Cottbus
* Bielefeld
* Leverkusen
* Bayern Munich (Déjà présente dans le jeu)
* Borussia Dortmund
* Monchengladbach
* TSV Alemannia Aachen
* Franckfort
* Hambourg
* Hannovre
* Hertha Berlin
* Mainz
* VFL Bochum
* Nurenberg
* Schalke
* Stuttgart
* Wolfsbourg
* Werder Brême
=>> 100% Bundesliga !
Play a bundesliga in League C !
- Download Link (http://crashoverall.free.fr/miroirs/www.crashoverall.net (PES6) OptionFile V.B 1.0.rar) Vi ricordo che gli Option della CrashOverall sono proposti in Rar contenenti 3 versioni: una con PesShop bloccato, una con PesShop Bloccato e 99999 punti Pes, una con PesShop Sbloccato.
Se i Download Link non dovessero andare per scaricare, fate così:
http://crashoverall.net >> Section [ Patch: Crash Overall Evolution ] >> PES6 >> Crash Overall Evolution - Edition 2.0 (OptionFile) [necessita registrazione per accedere].
hai provato bus? :rolleyes:
SI, ho provato, sia a mettere il file di pes5 gia' editato nella dat di eps6, sia a prendere l'isound di pes6 e patcharlo coi singoli file della sky
Mi pare che te li conserva anche per la ML.
PS yamaz ieri t'avevo mandato un pm per farmi spostare un topic, perchè non gli dai un'occhiata? :stordita:
Perchè il PM che mi hai mandato è completamente vuoto. Non c'è scritto nemmeno "a" ;)
Segnalo a proposito (dopo prova veloce di 5Min) nuovi Option.
PESRevolution-Optionfile V1.0
E due Nuovi option della CrashOverall, datati 2 Novembre:
Crash Overall Evolution - Edition 2.0 - OptionFile v.Champions League 1.0
Crash Overall Evolution - Edition 2.0 - OptionFile v.Bundesliga 1.0
Vi ricordo che gli Option della CrashOverall sono proposti in Rar contenenti 3 versioni: una con PesShop bloccato, una con PesShop Bloccato e 99999 punti Pes, una con PesShop Sbloccato.
Se i Download Link non dovessero andare per scaricare, fate così:
http://crashoverall.net >> Section [ Patch: Crash Overall Evolution ] >> PES6 >> Crash Overall Evolution - Edition 2.0 (OptionFile) [necessita registrazione per accedere].
Andy te quale consigli? Sinceramente non mi va di provarli tutti! :stordita:
Perchè il PM che mi hai mandato è completamente vuoto. Non c'è scritto nemmeno "a" ;)
Azz, mo te lo rimando. :mbe:
PS Andy a te è arrivato quello di stamattina?
Per chi ha problemi con il gamepad:
Se potete... evitate il gamepad della Play e fiondatevi sul Logitech Rumblepad 2
Qualità eccelsa, decisamente superiore al pad della play.
Ciau!
Andy te quale consigli?IL Crash Overall sembrava fatto bene...[c'è pure un file .dkz per importare i "Flag" fatti a modino delle squadre]. La differenza tra i due Crash:
In uno nelle altre Leghe C ci sono le squadre di Champions mancanti nel gioco, nell'altro tutta la Bundesliga.
Cmq. 5 minuti sono troppo pochi per valutare un Option....
Sì, Nick grazie arrivato il pm :)
@Gello
....conclusa la registrazione? Andata a buon fine?
The_max_80
03-11-2006, 09:54
Se potete... evitate il gamepad della Play e fiondatevi sul Logitech Rumblepad 2
Ciau!
gioco col game della play, tutto perfetto.
Per settarlo andate in setting prima di entrare nel gioco, da start--->tutti i programmi---> konami, niente di piu semplice
uso il joy ps2 originale nero + adattatore comprato in un negozio qua a CT! tutto perfetto!
ciao
IL Crash Overall sembrava fatto bene...[c'è pure un file .dkz per importare i "Flag" fatti a modino delle squadre]. La differenza tra i due Crash:
In uno nelle altre Leghe C ci sono le squadre di Champions mancanti nel gioco, nell'altro tutta la Bundesliga.
@Gello
No qcosa nn quadra spe che finisco una cosa poi faccio un paio di prove ;)
Ciau!
E il senso di sta frase qual è ? "Non ti funziona una cosa?Cambiala che fai prima....."
In ogni caso il problema sono certi tipi di adattatori,i joy non centrano nulla,e nella maggior parte dei casi il tutto si riduce alla levetta analogica dx che non ti fa settare l'asse orizzontale.
@The_max_80:usare il setting.exe non risolve affatto il problema che hanno in molti
@Murphy:se non specifichi il tipo di adattatore non serve a niente,visto che si è capito che tutto dipende da quello,in pratica chi ha l'atomic pc non gli va l'asse orizzontale dell'analogico di dx.
miciopazzo198x
03-11-2006, 10:15
IL Crash Overall sembrava fatto bene...[c'è pure un file .dkz per importare i "Flag" fatti a modino delle squadre]. La differenza tra i due Crash:
@Gello
se ti serve qualcosa in spagnolo, dimmelo :D :cool: :sofico:
E il senso di sta frase qual è ? "Non ti funziona una cosa?Cambiala che fai prima....."
In ogni caso il problema sono certi tipi di adattatori,i joy non centrano nulla,e nella maggior parte dei casi il tutto si riduce alla levetta analogica dx che non ti fa settare l'asse orizzontale.
@The_max_80:usare il setting.exe non risolve affatto il problema che hanno in molti
@Murphy:se non specifichi il tipo di adattatore non serve a niente,visto che si è capito che tutto dipende da quello,in pratica chi ha l'atomic pc non gli va l'asse orizzontale dell'analogico di dx.
Quotone, e non dite che è colpa dell'adattatore perchè con pes5 va alla stra-grande... spero esca qualche patch (inteso come aggiornamento software) ufficiale dalla konami! anche io ho l'adattatore atomic per l'appunto, e niente da fare, l'asse destra-sinistra della levetta analogia destra non vuole funzionare..
se ti serve qualcosa in spagnoloSi praticamentePs: qualcuno di voi conosce lo spagnolo? Sto avendo problemi (non mi arriva la mail di attivazione....credo) nella registrazione a questo forum....
http://www.pesoccerworld.com/index.phpvorrei provare a registrarmi (mi arriva una mail, ma non è la loro. E' di quella compagnia che fa pubblicità a non so cosa....insomma non ho capito se è quella o meno....e non so dov'è (sempre ci sia) il link per confermare la registrazione).
Sta provando già Gello, provi anche tu ? :D
Quotone, e non dite che è colpa dell'adattatore perchè con pes5 va alla stra-grande... spero esca qualche patch (inteso come aggiornamento software) ufficiale dalla konami! anche io ho l'adattatore atomic per l'appunto, e niente da fare, l'asse destra-sinistra della levetta analogia destra non vuole funzionare..
IL PROBLEMA NON STA NEGLI ADATTATORI VARI MA NEL SETTINGS.EXE, CHE NON GRADISCE CERTI ADATTATORI O CERTI PAD, CHI VOLESSE COMPRARNE UNO NUOVO E' CONSIGLIATO IL LOGITECH DUAL ACTION (CIRCA 26€) CHE E' SUPER TESTATO E NON DA PROBLEMI (OTTIMO PAD).
PER CHI NON VUOLE CAMBIARE E TENERE VECCHIO PAD + ADATTATORE A CUI E' AFFEZIONATO, SARETE LIMITATI PER QUEL CHE RIGUARDA L' USO DELLA LEVA ANALOGICA DESTRA CHE NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI NON FUNZIONA SULL'ASSE ORIZZONTALE.
PER CHI SI ASPETTA PATCH CHE RISOLVANO I PROBLEMI, STORICAMENTE KONAMI SEMBRA ALLERGICA ALLE PATCH QUINDI NON CI SPERATE ( SPERO DI ESSERE SMENTITO).
MICIO METTI IN PRIMA PAGINA SENNO' DIVENTA LA TELENOVELA DEL PAD
miciopazzo198x
03-11-2006, 10:30
Si praticamenteSta provando già Gello, provi anche tu ? :D
a me è arrivata subito su Yahoo
Msn fa cacare, se hai usato hotmail
IL PROBLEMA NON STA NEGLI ADATTATORI VARI MA NEL SETTINGS.EXE, CHE NON GRADISCE CERTI ADATTATORI O CERTI PAD, CHI VUOLO COMPRARNE UNO NUOVO E' CONSIGLIATO IL LOGITECH DUAL ACTION(CIRCA 26€) CHE è SUPER TESTATO E NON DA PROBLEMI.
PER CHI NON VUOLE CAMBIARE E TENERE VECCHIO PAD + ADATTATORE A CUI E' AFFEZIONATO, SARETE LIMITATI PER QUEL CHE RIGUARDA L' USO DELLA LEVA ANALOGICA DESTRA CHE NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI NON FUNZIONA SULL'ASSE ORIZZONTALE.
PER CHI SI ASPETTA PATCH CHE RISOLVANO I PROBLEMI, STORICAMENTE KONAMI SEMBRA ALLERGICA ALLE PATCH QUINDI NON CI SPERATE ( SPERO DI ESSERE SMENTITO).
MICIO METTI IN PRIMA PAGINA SENNO' DIVENTA LA TELENOVELA DEL PAD
Intanto scrivi come tutti, grazie...
Adesso compro un pad nuovo, solo perchè quelli della konami non vogliono implementare il mio adattatore? Cioè, col 5 andava e col 6 non deve più andare?! E poi che risposta è: comprate un altro gamepad? Se non sai la risposta al problema, non rispondere, semplice! ;)
E poi, ci sono milioni e milioni di pagine inutili, per domande fatte milioni di volte e risposte date milioni di volte (la versione di play.com è in ita..? c'è da aggiungere spese di spedizione..? ho la ati ma mi va a scatti, cosa può essere..?), non mi sembra che ci siano state milioni di pagine per un problema "importante" quale il gamepad!
Adesso compro un pad nuovo, solo perchè quelli della konami non vogliono implementare il mio adattatore? Cioè, col 5 andava e col 6 non deve più andare?! E poi che risposta è: comprate un altro gamepad? Se non sai la risposta al problema, non rispondere, semplice! ;)
avete provato i driver EMS??? li trovate sul forum su hwupgrade ;)
il senso della frase è chiaro.
SE POTETE (lo scrivo in grasetto così magari comprendi meglio) utilizzate il gamepad della Logitech, che funziona perfettamente
Capisco chi ha già il pad della Play e vuole evitare ulteriori spese, ma conosco molta gente che COMPRA il pad della play più adattatore per giocare sul pc.... e ciò non ha senso (imho)
Soddisfatto? .... o rimborsato... :asd:
miciopazzo198x
03-11-2006, 10:36
be la gente il gioco l'ha comprato, quindi se dopo aver speso 30/40€ non gli funge l'adattatore (e VIXX aveva questo problema), che deve fare?
Ne butta 30/40€ o con 20€ in piu' gioca per 365gg?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.