View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 6
Ho installato i "cartelloni Campion's League by Mistrozov" come da istruzioni.
Ho caricato una partita normale e non si vedono... Rimangono quelli originali.
Quei cartelloni si vedono solamente quando si fanno determinate coppe o dovrebbero vedersi sempre?
Tra l'altro ho notato che c'è solo 1 file per modificare i cartelloni, mentre con il programma Game Graphics Studio i file con i cartelloni sono di più. Strano
si, mi pare si vedano solo un certe partite, ora bisognerebbe sapere se sono caricati a random oppure c'è una logica..
L'hanno fatto più arcade secondo me, più facile del 5 ... :) :)
Alex190982
04-11-2006, 13:03
ragazzi non c'è nessun kit o patch che aggiunga il napoli???
e' vero...c'è poko da ragionare sulle azioni che fai.In pes5 prima era importante il ruolo del CA,bisognava costruire gioco.Adesso puoi arrivare in porta con palla al piede senza il minimo problema.Ali larghe sulle bandierine passaggino in aria di rigore e tiro.Pessimo... :cry:
Fox, a te è arrivato?
Appena arrivato ;)
Appena arrivato ;)
pure il mio :D :D :D
Mastermind06
04-11-2006, 13:09
A me va a 60fps fissi ma quando faccio un filmato con fraps scende a 15fps fissi :( Eppure non sono nemmeno sullo stesso hd (PES e il filmato che vo a salvare).
Si anche io uso due HD separati, nn so che dire anche perchè ho fatto filmati con HL2, WoW, e anche NFSMW e si notava solo l'istante in cui partiva a registrare poi più nulla.
Tu come hai settato le opzioni di Fraps per i video?
e' vero...c'è poko da ragionare sulle azioni che fai.In pes5 prima era importante il ruolo del CA,bisognava costruire gioco.Adesso puoi arrivare in porta con palla al piede senza il minimo problema.Ali larghe sulle bandierine passaggino in aria di rigore e tiro.Pessimo... :cry:
VAbbè non esageriamo ora... se giochi contro uno scarso o contro il pc lo riesci anche a fare quel giochetto... si possono prendere anche le oppurtune contromosse... ;)
siamo sicuri ? io non riesco a segnare quasi (livello campione e settato su MOLTO DIFFICILE sulla master) :eek: :stordita:
pure il mio :D :D :D
Bene, cioè male:asd:
Ho registrat il gioco online e sono uscito di corsa.. :asd: :muro:
Bene, cioè male:asd:
Ho registrat il gioco online e sono uscito di corsa.. :asd: :muro:
avanti, che di qua a Natale forse riusciremo a fare il primo torneo senza dover giocare solo un tempo per partita :asd::asd::asd:
Mastermind06
04-11-2006, 13:22
Porca vakka solo il mio nn ancora arriva. Mi consolo tanto l'online nn va ancora bene, continuiamo a giocare la Master va.
Cmq è uscito anche un Stamford Bridge per PES6 by Miguel:
http://www.wevolution.org/forum/showthread.php?tid=462&page=9
avanti, che di qua a Natale forse riusciremo a fare il primo torneo senza dover giocare solo un tempo per partita :asd::asd::asd:
Sia a te ke a Foxy il gioco è arrivato senza la plastica attorno?Chiuso soltanto nella busta gialla,giusto?
acconcia
04-11-2006, 13:25
e uscito il kit server vero?
Sia a te ke a Foxy il gioco è arrivato senza la plastica attorno?Chiuso soltanto nella busta gialla,giusto?
ancora non ho fisicamente in mano il gioco (lo faccio mandare da un amico con il portiere per evitare sorprese) ti farò sapere...
se non ricordo male lo scorso anno niente plastica, solo busta con dentro la custodia rigida del gioco
Si, senza plastica attorno ;)
siamo sicuri ? io non riesco a segnare quasi (livello campione e settato su MOLTO DIFFICILE sulla master) :stordita:Ecco io quoto Zukk0.....Se poi tutti usate il Barca o L'inter e segnate da 30 Metri con Adriano...che dire ? Continuate pure così :D
La mia partita migliore (in termini assoluti di divertimento) è stata un Catania-Empoli (tra l'altro il Catania, a Default, imho è messo niente affatto male in campo).
Ho letto un sacco di critiche al nuovo Pes in questi giorni, critiche con le quali in buona parte non sono d'accordo (lasciamo stare l'online al momento più o meno tragico)....e appena ho un attimo, scrivo un bel post commento/rece.....direi che ci vuole :angel:
gianlu75xp
04-11-2006, 13:42
Porca vakka solo il mio nn ancora arriva. Mi consolo tanto l'online nn va ancora bene, continuiamo a giocare la Master va.
Cmq è uscito anche un Stamford Bridge per PES6 by Miguel:
http://www.wevolution.org/forum/showthread.php?tid=462&page=9
se non si è registrati non si vede
Per quelli a cui è arrivato oggi: l'avete ordinato da play.com?Il manuale è in inglese o multilingua?
Per quelli a cui è arrivato oggi: l'avete ordinato da play.com?Il manuale è in inglese o multilingua?
Da play, manuale inglese, gioco multilingua ;)
Da play, manuale inglese, gioco multilingua ;)
Grazie x l'info!Son indeciso se ordinarlo da play.com a 27 € (anche se ora è out of stock) o da qualche sito italiano pur pagandolo una decina di euri in più...quanto ci mette da play.com ad arrivare a destinazione?
Grazie x l'info!Son indeciso se ordinarlo da play.com a 27 € (anche se ora è out of stock) o da qualche sito italiano pur pagandolo una decina di euri in più...quanto ci mette da play.com ad arrivare a destinazione?
Di solito dai 5 ai 10 giorni... dipende :)
Secondo me ti conviene risparmiare e aspettare un pò,, ,tanto non ti perdi niente:asd:
Si anche io uso due HD separati, nn so che dire anche perchè ho fatto filmati con HL2, WoW, e anche NFSMW e si notava solo l'istante in cui partiva a registrare poi più nulla.
Tu come hai settato le opzioni di Fraps per i video?
Io ho provato con Full Size-30fps-record sound-detect best sound input e il resto disattivato. Non so proprio dove sia il problema, comunque a me faceva il decadimento di prestazioni anche con altri giochi (Chronicles of Riddick, Age of Empires 3).
Qualcuno che ne sa di più può illuminarci?
acconcia
04-11-2006, 14:10
dopo aver aggiornato driver e catalyst il problema rimane pes 6 mi si blocca dopo 2-3 min... come faccio?????
dopo aver aggiornato driver e catalyst il problema rimane pes 6 mi si blocca dopo 2-3 min... come faccio?????
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1318516
thread tecnico
Capì...seguirò il vostro consiglio allora :D Una curiosità: che pad usate per giocare a pes6?Personalmente stavo pensando di prendere l'adattatore della atomic per connettere i pad della ps2 al pc...qualcuno di voi lo ha?
Il nome completo è ATOMIC PC PAD CONVERTER 2.1, costa sui 15 euri spese di spedizione escluse. Qualcuno lo ha? Vi allego un'immagine :)
http://i20.ebayimg.com/04/i/07/a1/1e/d4_1_b.JPG
miciopazzo198x
04-11-2006, 14:35
Capì...seguirò il vostro consiglio allora :D Una curiosità: che pad usate per giocare a pes6?Personalmente stavo pensando di prendere l'adattatore della atomic per connettere i pad della ps2 al pc...qualcuno di voi lo ha?
Il nome completo è ATOMIC PC PAD CONVERTER 2.1, costa sui 15 euri spese di spedizione escluse. Qualcuno lo ha? Vi allego un'immagine :)
http://i20.ebayimg.com/04/i/07/a1/1e/d4_1_b.JPG
prendi quello di play.com, provato e funziona
o se devi spendere 22€, prendi il dual action logitech da play.com
Ora non è più una impressione, il gioco a volte gira più veloce del solito...chi ha notato questa cosa?
Dal primo minuto che ho giocato a questo PES, notai subito che la velocità era aumentata rispetto ai capitoli precedenti.
o su play.com oppure su ebay
Dal primo minuto che ho giocato a questo PES, notai subito che la velocità era aumentata rispetto ai capitoli precedenti.
hemm velocità aumentata in che senso ? a me sembra sia + lento dei precedenti LoL :stordita:
hemm velocità aumentata in che senso ? a me sembra sia + lento dei precedenti LoL :stordita:
:eek: :eek: :mc:
:eek: :eek: :mc:
ma veloce in che senso allora ? LoL :D
i giocatori sono + lenti mi sembra :O
:nono: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Deimos90
04-11-2006, 15:49
ahah, gli piace scherzare. lol
ciccio83a
04-11-2006, 16:29
Secondo me la konami quest'anno ha fatto un gioco diverso per ogni confezione di Pes6... :D
A me sembra + veloce il gioco,ma non solo avvolte...è + bello in quanto i dribbling agli avversari sono molto + naturali e possibili(aumenta così la velocità delle azioni)...l'arbitro lo trovo equilibrato, è vero che ammonisce spesso,ma soprattutto per falli in scivolata da dietro(e ci sta...) e avvolte richiama anche verbalmente...bella l'azione che prosegue anche per minuti e poi ti ammonisce se hai fatto un fallo durante(molto reale)...molto + difficili i passaggi,se nn li indirizzi perfettamente lo intercettano al 90%...cosi come difficile tirare(linea rossa quasi sempre al max e palla alta,ma dipende molto da come è cordinato il giocatore)
che dire in complessivo...un passo avanti secondo me...
DOMANDA: qualcuno ha provato l' Uefa Champions League Theme?
in che consiste precisamente?com'è?
Con la regola del vantaggio mi sono accorto ke l'icona nn esce più così nn si sa se si verrà ammoniti dopo l'azione ... :sofico: :sofico:
franksisca
04-11-2006, 16:40
infatti, però l'arbitro fà cenno con le mani, e se è nel tuo raggio d'azione puoi vederlo e "prenderlo" in giro ;)
infatti, però l'arbitro fà cenno con le mani, e se è nel tuo raggio d'azione puoi vederlo e "prenderlo" in giro ;)
Davvero ?? :confused: :confused: :D
miciopazzo198x
04-11-2006, 17:23
Ora non è più una impressione, il gioco a volte gira più veloce del solito...chi ha notato questa cosa?
online a volte sembra ke le partite vadano a razzo all'inizio
forse è l'antilag che anziche far scattare, fa accelerare :D
jokervero
04-11-2006, 17:35
Cmq l'online fa pietà....riesce persino a farmi rimpiangere quello del 5....incredibile...
Cmq l'online fa pietà....riesce persino a farmi rimpiangere quello del 5....incredibile...
Come non quotarti... :cry: :cry: :cry: :cry:
fabiom85
04-11-2006, 17:46
perchè? lagga?
jokervero
04-11-2006, 17:53
perchè? lagga?
Server lentissimi.
Quando riesci a giocare una dannata partita ti disconnette tra il primo e il secondo tempo.
Konami.... :rolleyes:
Mastermind06
04-11-2006, 17:56
Adattatore Play.com FTW, non mi ha mai dato problemi con nulla, davvero ottimo acquisto.
Reverbero
04-11-2006, 17:57
Ragazzi! per favore mi date dei consigli sulla fase difensiva? sono una frana, sono entrato nella lobby inglese e mi hanno suonato come un tamburo! :boxe:
nel 5 era più facile, adesso se lasci un cm ad un attaccante non lo riprendi più, il pressing mi sembra molto più lento.
miciopazzo198x
04-11-2006, 18:01
come si fa la finta di tiro?
Quella che finge di tirare spiazzando ki ha davanti e poi tira davvero?
lord_nerevar
04-11-2006, 18:22
ci riprovo per la terza volta sperando che qualcuno mi caghi :mc:
non sarebbe meglio fare un thread a parte per l'editing? sarebbe tutto molto più comodo, perchè seguire questo thread è impossibile..
Ragazzi! per favore mi date dei consigli sulla fase difensiva? sono una frana, sono entrato nella lobby inglese e mi hanno suonato come un tamburo! :boxe:
nel 5 era più facile, adesso se lasci un cm ad un attaccante non lo riprendi più, il pressing mi sembra molto più lento.
Stò provando a giocare con la difesa alta... in questo modo non lascio spazio agli attaccanti e li presso immediatamente.. se li lasci girare son dolori però:asd:
gianlu75xp
04-11-2006, 18:36
Stò provando a giocare con la difesa alta... in questo modo non lascio spazio agli attaccanti e li presso immediatamente.. se li lasci girare son dolori però:asd:
come si imposta? :confused:
Non sarebbe meglio fare un thread a parte per l'editing?L'home sta lì per quello. Per aver sotto occhio le Patch uscite....non vedo cosa potrebbe portare l'avere un ulteriore Thread, se non maggiore confusione. Imho chiaramente.
Credo di aver fixato il problema della telecronaca random
basta andare nelle opzioni e selezionare l'audio della telecronaca nella lingua desiderata anche se è già selezionata.A me ora funziona bene,il problema era dovuto al file opzioni di evoweb che ha scombussolato tutto.Ci sono arrivato perchè nella presentazione delle partite nella finestrella testuale i commentatori risultavano essere quelli inglesi nonostante l'audio fosse in italiano :D
Reverbero
04-11-2006, 18:52
Grazie! provo anch'io poi ti faccio sapere ;)
Credo di aver fixato il problema della telecronaca random
basta andare nelle opzioni e selezionare audio della telecronaca nella lingua desiderata anche se è già selezionata.A me ora funziona bene,il problema era dovuto al file opzioni di evoweb che ha scombussolato tutto.Ci sono arrivato perchè nella presentazione delle partite nella finestrella testuale i commentatori risultavano essere quelli inglesi nonostante l'audio fosse in italiano :D
grande..ho giocato 10 min di una partita e non hanno detto castronerie, se devo essere sincero era capitato anche a me di andare in quel menu e di trovarmi la telecronaca peretta, solo che non ero riuscito a collegare le due cose
cmq grandissimo...grazie :)
Credo di aver fixato....Ottimo, Linkato :mano:
gollettino da fuori area
http://www.megaupload.com/it/?d=9JUBW95G
C'è un thread dei goal cosi ne vedo un po'?
domandina sul single player:
ma è una mia impressione o il livello di difficolta CAMPIONE è molto più facile del livello REGOLARE ?!? :asd:
p.s.= i portieri son deficienti!!!!! :mad:
jokervero
04-11-2006, 19:31
ma è una mia impressione o il livello di difficolta CAMPIONE è molto più facile del livello REGOLARE ?!? :asd:
Forse son tardo io ma a livello campione tutta sta facilità non la trovo anzi....
Penso proprio che sia una tua impressione :)
C'è un thread dei goal cosi ne vedo un po'?http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1320581
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1320581
grazie ;)
come si fa la finta di tiro?
Quella che finge di tirare spiazzando ki ha davanti e poi tira davvero?
Tasto del tiro e poi subito quello del passaggio. ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
miciopazzo198x
04-11-2006, 21:12
Tasto del tiro e poi subito quello del passaggio. ;)
no quella
quella che finge di tirare (tira indietro la gamba) ma non tira
queste le mie impressioni dopo una 10ina di partite:
arbitraggio ben calibrato, il cornuto di turno lascia giocare e sanziona di mestiere quando è il caso;
livellato il tasso tecnico delle squadre: finalmente il milan non è più un bug insuperabile (vabbè che manca stam). Giocare col una squadra minore dà gran belle soddifazioni. Quello che non mi quadra è che sembra che non ci sia un giocatore che faccia DAVVERO la differenza.
Tuttavia ho l'impressione che saltare l'uomo sia un tantino più difficile, anche perchè manca il passo laterale (comunque fattibile con r2). Usare la finta di tiro a 50 mt dalla porta funziona, ma è davvero brutto a vedersi in una simulazione. In pes5 c'erano maggiori alternative.
Grafica e audio, poco meglio di pes5, ma non importa.
Online provato poco, troppo sbattimento x entrare in 10 stanze diverse e giocare 2 minuti per essere disconnessi. Aspetto che si assesti.
Ma esiste un server che hosta le partite o si hosta 1 tempo a testa come pes5?
miciopazzo198x
04-11-2006, 21:21
Eccolo, uscito stamattina [da qui a vedere una bella cartella GDB non dovrebbe passare molto...]http://wevolution.org/forum/showthread.php?tid=2870
ma questo KS è completo? o è solo una prima bozza? O_O'
3mb non è tutto :D
cioè quello che contiene non l'ho ben capito...
Ma esiste un server che hosta le partite o si hosta 1 tempo a testa come pes5?La seconda che hai detto (purtroppo).Cioè quello che contiene non l'ho ben capito...E' il programma "stand alone". Praticamente è vuoto (ci sono solo 4 divise)...ma presto (suppongo) arriveranno delle Cartelle Gdb piene di Kit da mettere dentro il KitServer.
miciopazzo198x
04-11-2006, 21:40
La seconda che hai detto (purtroppo).E' il programma "stand alone". Praticamente è vuoto (ci sono solo 4 divise)...ma presto (suppongo) arriveranno delle Cartelle Gdb piene di Kit da mettere dentro il KitServer.
si ho visto
cè il milan, russia e germania
ba O_O inutile ora come ora
miciopazzo198x
04-11-2006, 21:41
Cmq la Lag è gestita ottimamente
1 tempo giocato con emule aperto (me l'ero scordato, Up 10k su 32k disponibili) e il tipo non ha detto niente
Be almeno questo :D
Cmq la Lag è gestita ottimamente
1 tempo giocato con emule aperto (me l'ero scordato, Up 10k su 32k disponibili) e il tipo non ha detto niente
Be almeno questo :D
lamer :D
miciopazzo198x
04-11-2006, 23:06
Fraps
http://files.filefront.com/frapsrar/;6133047;;/fileinfo.html
Cornoli0
04-11-2006, 23:18
oggi in una partita mi ha segnalato due fuorigioco inesistenti :mbe:
tipo che la linea rossa per evidenziare l'ultimo difensore veniva messa o molto dietro i difensori o molto davanti :confused:
assolutamente indipendente dalle posizioni dei giocatori... mai successo sul 5..
miciopazzo198x
04-11-2006, 23:24
oggi in una partita mi ha segnalato due fuorigioco inesistenti :mbe:
tipo che la linea rossa per evidenziare l'ultimo difensore veniva messa o molto dietro i difensori o molto davanti :confused:
assolutamente indipendente dalle posizioni dei giocatori... mai successo sul 5..
attento che nel 5 iniziava a rallentare sul fuorigioco
qui rallenta prima, il fuorigioco lo fa vedere 5 secondi dopo -.-
Quello che non mi quadra è che sembra che non ci sia un giocatore che faccia DAVVERO la differenza.
Forse non hai mai giocato con Ronaldinho o Henry. :D
Tuttavia ho l'impressione che saltare l'uomo sia un tantino più difficile, anche perchè manca il passo laterale (comunque fattibile con r2). Usare la finta di tiro a 50 mt dalla porta funziona, ma è davvero brutto a vedersi in una simulazione. In pes5 c'erano maggiori alternative.
Secondo me, invece, è praticamente l'opposto...trovo molto più semplice superare l'uomo nell'1 contro 1. :D
ERRORE NEL FILE PES6.EXE ALL'AVVIO
Disinstallate la protezione di aggiornamento KB917422 da:
Pannello di controllo > Installazione applicazioni (spuntare in alto MOSTRA AGGIORNAMENTI) > KB917422 DISINSTALLA
Per questo problema, riscontrabile anche con altri software micorsoft ha rilasciato una patch, non disponibile su windows update, che risolve il problema.
La patch, da cercare direttamente sul sito di microsoft è la KB924867.
Ciao
Paul
io ho installato quasi tutti i fix e le patch uscite, ora però mi sono reso conto che quand gioco e sono con un giocatore vicno alle tribune non veo gli spettatori ma solo le sedie, è normale?
P.S. basta che guardo un replay e il pubblico magicamente compare dove prima non c'era!
Diciamo che inizialmente ho avuto la stessa impressione (+ che altro non notavo grandi differenze cambiando la difficoltà),il tutto nella master league.
Tuttavia una volta finita la prima stagione ho radicalmente cambiato opinione,ho il Barcellona con giocatori reali e durante la prima stagione a livello campione ho vinto tutte le partite a parte 2 pareggi.
Iniziata la seconda stagione e iniziando a trovare squadre serie tutto diverso,si fa veramente fatica a vincere,i portieri parano di tutto e gli attaccanti avversari sotto porta sono cinici,contro le squadre minori capitava spesso di veder sbagliare gol semplicissim,ora non +.
Ah non parliamo se invece di una squadra forte si decide di prenderne una discreta,li veramente si iniziano a vedere sconfitte di peso.
Xjao^Gabry
05-11-2006, 01:33
ho 1 domanda curiosa farvi..
siccome, ahimè, ultimamente formatto spesso.. senza ogni volta reinstallare pes e le sue 10mila patch e fix.. secondo voi se prendo e copio su un altro hard disk tutta la cartella di pes, quella nei documenti e prendo la chiave di registro.. se poi una volta riformattato rimetto tutto "dove stava".. funzionerà? :D (senza quindi reinstallare da dvd e magari copiare solo i 4 afs backupputi)
miciopazzo198x
05-11-2006, 02:07
siccome, ahimè, ultimamente formatto spesso.. senza ogni volta reinstallare pes e le sue 10mila patch e fix.. secondo voi se prendo e copio su un altro hard disk tutta la cartella di pes, quella nei documenti e prendo la chiave di registro.. se poi una volta riformattato rimetto tutto "dove stava".. funzionerà? :D (senza quindi reinstallare da dvd e magari copiare solo i 4 afs backupputi)
prova :confused:
Prima fai una prova senza kiavi di registro
prima di formattare copiati il contenuto di PES6 sul desk
e disinstalla vedi se và
sapete dirmi come mai a fine primo tempo ogni tanto mi va in crash pes 6 ? e mi tocca chiuderlo
ciccio83a
05-11-2006, 02:13
DOMANDA: qualcuno ha provato l' Uefa Champions League Theme?
in che consiste precisamente?com'è?
Nessuno ha provato?
Forse non hai mai giocato con Ronaldinho o Henry. :D
O Ronaldo...che in ogni capitolo della serie è uno dei giocatori più sprintosi...sarà la panza il vero trucco?!? :asd:
zanardi84
05-11-2006, 08:56
Nessuno ha provato?
Sarà il solito inno che parte all'ingresso delle squadre.
zanardi84
05-11-2006, 08:58
Io con il 5 prendevo la cartella dat e l'eseguibile e li copiavo in una cartella.
Secondo me, invece, è praticamente l'opposto...trovo molto più semplice superare l'uomo nell'1 contro 1. :D
quoto...
micronauta
05-11-2006, 09:55
ciao ragazzi ho scaricato il fix per i campi ma nn so come si installa ,cioe' ho visto che ci sono i file , ma dalla spiegazione nn capisco che farci, mi sembra che nn dice di installarli direttamente con dkz ,o sbaglio ,per favore mi dite come si fa ??grazie ;)
niente da fare, con tutto il no dvd, scatta da paura con risoluzione 1024x768,che devo fare?????? :cry: :cry:
iscritto :)
appena acquistato, oggi pom faccio qualche partita :D.
niente da fare, con tutto il no dvd, scatta da paura con risoluzione 1024x768,che devo fare?????? :cry: :cry:
Hai provato a mettere modalità finestra? Comunque c'è il thread tecnico.
domanda niubba lamer :asd: :
ho installato l'option file di evoweb (quello linkato in home)
Adesso ogni volta che seleziono PARTITA (esibizione).... alla fine della partita mi propone di giocare il ritorno...?!?!?!?
Perchè?? :mbe:
Prima mi proponeva di rigiocare con le stesse squadre....o cambiare squadre... etc etc
Help me.... :cry:
p.s.= non azzardatevi ad organizzare tornei finche non mi arriva la copia da play.com.... :mad:
non azzardatevi ad organizzare tornei finche non mi arriva la copia da play.com.... :mad:Se i Server rimangono così.....mi sa che per fare qualche torneo dovremo tornare a Pes5 :asd: [ :cry: ]
fabietto84
05-11-2006, 10:59
due curiosità....
ragazzi secondo voi è possibile estrarre da fifa07 la telecronaca di caressa e bergomi e adattarla a Pes6?
Tra quanto sarà possibile trovare delle belle patch complete, ovvero osound, itext ecc?
grazie
Ragazzi, qlc può aiutarmi?
Possiedo un modem/router zyxel prestige660 , ma quando cerco di giocare a pes6 online nn riesco, cosa che con pes5 nn è mai successa... :confused:
Mi dice di configurare il router...ma purtroppo pur entrando nel menu di configurazione nn ci capisco una mazza... :cry:
Che devo fà? :mc:
Ragazzi, qlc può aiutarmi?
Possiedo un modem/router zyxel prestige660 , ma quando cerco di giocare a pes6 online nn riesco, cosa che con pes5 nn è mai successa... :confused:
Mi dice di configurare il router...ma purtroppo pur entrando nel menu di configurazione nn ci capisco una mazza... :cry:
Che devo fà? :mc:
Ripeto anche a te che c'è il thread tecnico, comunque dovresti aprire sul router la porta UDP 5739 oppure abilitare l'UPnP se il router lo supporta.
Edit: se non sai aprire le porte, al link http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/zyxel_prestige_650_H-E.asp trovi una guida per aprire le porte ad Emule riferita allo Zyxel 650 (dovrebbe essere quasi uguale al tuo). Fai lo stesso procedimento ma aprendo la 5739 UDP per PES 6 :)
Ma avete provato a giocare con i pinguini e gli struzzi? Fa morire dal ridere ci hgo giocato fino adesso, dovrò cercare di recuperare un po di serietà che stasera ho un torneo tra amici sennò mi legnano :D .
Ho fatto solo una partita in rete qualche giorno fa e non mi ha laggato per niente fino a che il mio avversario non ha misteriosamente messo in pausa il gioco per un tempo sospettosamente lungo, dopodichè era molto meno giocabile ma comunque decente. Mi sa che di giocatore serio non è rimasto più nessuno, appena sono sotto di qualche gol ti fanno laggare, non penso che userò molto l'online nemmeno quest'anno.
damascato
05-11-2006, 12:34
dicevano nel server che è uscita una patch... ne sapete nulla???
miciopazzo198x
05-11-2006, 12:35
dicevano nel server che è uscita una patch... ne sapete nulla???
no
uscita dove e per cosa?
BueGrasso77
05-11-2006, 12:40
Ma avete provato a giocare con i pinguini e gli struzzi? Fa morire dal ridere ci hgo giocato fino adesso.
E come si fa? :confused:
damascato
05-11-2006, 12:45
no
uscita dove e per cosa?
parlavano di una patch ufficiale... ma purtroppo per come va la chat non ci ho capito molto...
monkey14
05-11-2006, 13:15
ragazzi ma sbaglio o oggi si gioca veramente bene e i server sono veloci???
pare di si....speriamo reggano
Ho poka fiducia in konami.... :cry: :cry: :cry:
E come si fa? :confused:
Li devi sbloccare nello shop e poi quando selezioni le divise spingi start e ti da i costumi, non è possibile farlo con tutte le squadre però.
Reverbero
05-11-2006, 13:32
ragazzi ma sbaglio o oggi si gioca veramente bene e i server sono veloci???
Si vanno da Dio! :sofico:
Se è un sogno non svegliatemi! :D
Ragazzi non tirate cA..OOOOOOO!!! :D
ho scaricato il pack dei cori. sono più di 180 file, devo inserirli a manina uno x uno?
dkz studio non mi funziona, mi consigliate un programma alternativo?
azzie
AZz...mi faccio una grattatina...riavvio e sono dei vostri :sofico: :sofico: :sofico:
Li devi sbloccare nello shop e poi quando selezioni le divise spingi start e ti da i costumi, non è possibile farlo con tutte le squadre però.
Esatto :) E' davvero da ridere :D
Se vuoi vederlo al volo fai un'amichevole Austria-Austria :)
Simonex84
05-11-2006, 14:49
Scusate ma sono un neo giocatore di PES, non ho capito a cosa serve il kitserver 6.01??
Scusate ma sono un neo giocatore di PES, non ho capito a cosa serve il kitserver 6.01??
Aggiunge nuove divise ;)
Simonex84
05-11-2006, 14:52
Aggiunge nuove divise ;)
Ma x installarlo basta che scompatto i file nell cartella principale e basta??
domanda niubba lamer :asd: :
ho installato l'option file di evoweb (quello linkato in home)
Adesso ogni volta che seleziono PARTITA (esibizione).... alla fine della partita mi propone di giocare il ritorno...?!?!?!?
Perchè?? :mbe:
Prima mi proponeva di rigiocare con le stesse squadre....o cambiare squadre... etc etc
Help me.... :cry:
p.s.= non azzardatevi ad organizzare tornei finche non mi arriva la copia da play.com.... :mad:
Prima di comnciare la partita devi deselezionare l'opzione che ti permette di giocare due partite con le stesse squadre, la trovi sotto la scelta del livello mi pare.
miciopazzo198x
05-11-2006, 14:58
questo file di GUIDA
comè? meglio rispetto all'altro o uguale?
http://files.filefront.com/Guida_PES_6pdf/;6136512;;/fileinfo.html
ho scaricato il pack dei cori. sono più di 180 file, devo inserirli a manina uno x uno?
dkz studio non mi funziona, mi consigliate un programma alternativo?
azzie
mi quoto e replico con un'altra domanda niubba, una guida alle nuove mosse?
mi rispondo pure, trovate in 1a. Potete bannarmi, ma non prima di aver risposto alle altre 2 :fagiano:
miciopazzo198x
05-11-2006, 16:00
mi quoto e replico con un'altra domanda niubba, una guida alle nuove mosse?
mi rispondo pure, trovate in 1a. Potete bannarmi, ma non prima di aver risposto alle altre 2 :fagiano:
scusa ma stai chiedendo una guida alle nuove mosse quando c'è ne una in prima pag e una 2 post sopra il tuo ultimo? :banned:
perdono :D
ma mi ero autopunito chiedendo il ban :rolleyes:
ciccio83a
05-11-2006, 16:14
Sarà il solito inno che parte all'ingresso delle squadre.
Non credo dalla img sembra qualcosa di +...
Simonex84
05-11-2006, 16:58
Mi spiegate come installare il kitserver??
Mi spiegate come installare il kitserver??
Devi mettere la cartella "kitserver" all'interno della cartella KONAMI\Pro Evolution Soccer 6, poi apri la cartella kitserver --> click su setup --> selezioni il file PES6.exe --> premi Install. Tutto qui! ;)
Simonex84
05-11-2006, 17:05
Devi mettere la cartella "kitserver" all'interno della cartella KONAMI\Pro Evolution Soccer 6, poi apri la cartella kitserver --> click su setup --> selezioni il file PES6.exe --> premi Install. Tutto qui! ;)
Ok, grazie
drowning man
05-11-2006, 18:07
ragazzi è arrivato il momento di guardare in faccia la realtà: questo gioco è un grosso errore. difendere è diventato impossibile. è stato fatto apposta per far divertire gli attaccanti, però visto che areivare in porta è troppo facile hanno anche deciso di rendere problematici i tiri in porta. e lì si sprecano i pali e le traverse decise a tavolino dall'ai.questo non ha nulla a che vedere con le simulazioni. spero di sbagliarmi, mi auguro ancora che magari sono io che mi devo abituare, ma ormai è un po' che gioko. che delusione.
miciopazzo198x
05-11-2006, 18:17
ragazzi è arrivato il momento di guardare in faccia la realtà: questo gioco è un grosso errore. difendere è diventato impossibile. è stato fatto apposta per far divertire gli attaccanti, però visto che areivare in porta è troppo facile hanno anche deciso di rendere problematici i tiri in porta. e lì si sprecano i pali e le traverse decise a tavolino dall'ai.questo non ha nulla a che vedere con le simulazioni. spero di sbagliarmi, mi auguro ancora che magari sono io che mi devo abituare, ma ormai è un po' che gioko. che delusione.
Trovati uno tosto con cui giocare e vedi cosè facile
drowning man
05-11-2006, 18:31
si ma anche quello tosto vedrai che subirà un sacco di occasioni da gol...ma a te piace il gioco? pensi sia una simulazione? soprattutto in difesa? poi non dico che è facile, dico che è brutto.
ciccioweb
05-11-2006, 19:22
NN posso ancora esprimemri ho giocato poco e solo con la DEMO... ma voi qui lo state distruggendo... :muro:
io invece mi trovo 1000 volte meglio col 6 :) ..il gioco è più lento, si puo' fraseggiare di più senza essere aggrediti, riesco a fare gol diversi dal solito cross dalla fascia come facevo col 5
franksisca
05-11-2006, 20:34
Ragazzi, naturalmente IMHO, il gioco è più difficile, perchè è maggiore la differenza fra giocatori scarsi, buoni e decenti, i portieri hanno animazioni migliori, a volte fanno il miracolo ma sono più "paperoni", è il controllo in generale è difficile, per mè è migliorato, solo i portieri no, ma magari non ho ancora giocato con portieri decenti.
Ragazzi, naturalmente IMHO, il gioco è più difficile, perchè è maggiore la differenza fra giocatori scarsi, buoni e decenti, i portieri hanno animazioni migliori, a volte fanno il miracolo ma sono più "paperoni", è il controllo in generale è difficile, per mè è migliorato, solo i portieri no, ma magari non ho ancora giocato con portieri decenti.
Prova a giocare un po' contro Buffon a livello Campione e poi mi fai sapere se è la stessa cosa giocare contro Pantanelli! :asd:
franksisca
05-11-2006, 21:10
Prova a giocare un po' contro Buffon a livello Campione e poi mi fai sapere se è la stessa cosa giocare contro Pantanelli! :asd:
infatti, ho detto che ancora non o provato contro grossi portieri;)
drowning man
05-11-2006, 21:28
io invece mi trovo 1000 volte meglio col 6 :) ..il gioco è più lento, si puo' fraseggiare di più senza essere aggrediti, riesco a fare gol diversi dal solito cross dalla fascia come facevo col 5
ma sulla difesa nessuno ha qualcosa da dire? boh. forse mi devo allenare, io me lo auguro.
Io non trovo nessun problema a difendere, né contro l'IA né contro umani, e contate che uso il 3-4-3 A1 :)
E' incredibile che ci siano così tanti pareri discordanti su questo gioco.... :confused:
Chi dice che è lento, chi dice che è troppo veloce.
Chi dice che è più facile, chi dice che è più difficile.
Chi dice che gli arbitri sono meglio adesso e chi dice che erano meglio prima.
Chi dice che L'A.I. lasci giocare e chi dice che pressa a tutto campo.
Chi dice che il gioco è diventato Arcade e chi dice che è una simulazione.
E mi fermo qui.
Possibile che la vediamo così diversamente tutti??? :wtf:
A mio modo di vedere il gioco è peggiorato. E non me ne sò dar ragione. :muro:
Questa volta la Konami ha toppato. (ripeto sempre per me)
Chiedo a chi usa la tastiera se qualche volta nota dei ritardi nella risposta ai comandi o proprio che non li prenda.
ma sulla difesa nessuno ha qualcosa da dire? boh. forse mi devo allenare, io me lo auguro.
a me sembra funzioni meglio, col 5 i terzini tendevano troppo a salire lasciando libere le fasce anche quando erano con l'opzione difesa alta (che poi è il contrario)
E' incredibile che ci siano così tanti pareri discordanti su questo gioco.... :confused:
Chi dice che è lento, chi dice che è troppo veloce.
Chi dice che è più facile, chi dice che è più difficile.
Chi dice che gli arbitri sono meglio adesso e chi dice che erano meglio prima.
Chi dice che L'A.I. lasci giocare e chi dice che pressa a tutto campo.
Chi dice che il gioco è diventato Arcade e chi dice che è una simulazione.
E mi fermo qui.
Possibile che la vediamo così diversamente tutti??? :wtf:
A mio modo di vedere il gioco è peggiorato. E non me ne sò dar ragione. :muro:
Questa volta la Konami ha toppato. (ripeto sempre per me)
Chiedo a chi usa la tastiera se qualche volta nota dei ritardi nella risposta ai comandi o proprio che non li prenda.
bò :boh:
anche io non mi ci trovo per ora, ma potrebbe solo essere una questione di abitudine....
bò :boh:
anche io non mi ci trovo per ora, ma potrebbe solo essere una questione di abitudine....
Bello, ho fatto 30 partite. Non riesco proprio a capirlo..... :muro:
Ripeto, ho giocato a tutti i capitoli e non mi ritengo negato alla serie :p ma questo per la prima volta mi da l'impressione di un grosso passo indietro e per questo mi dispero............ :cry: :cry:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Ripeto, ho giocato a tutti i capitoli e non mi ritengo negato alla serie :p ma questo per la prima volta mi da l'impressione di un grosso passo indietro e per questo mi dispero............ :cry: :cry:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
:boh:
In prima pagina c'è scritto qualcosa riguardo ai problemi riscontrati nella tastiera, sia on-line che off-line ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Mah anche io i primi giorni facevo fatica a considerarlo un buon gioco, ma poi c'ho giocato un bel po' e posso dire che il passo avanti, per me, rispetto al 5 è stato fatto...preferisco senza dubbio quest'ultimo capitolo.
Rendere compatibile DKZ DataBase Editor con Pes6 [Pc-Ps2]
In molti si saranno accorti che DkZ Database Editor 3.0 [lo strumento incluso in Dkz 0.92, che permette di modificare ad esempio il roster internamente allo 0_Text e molto altro] non è compatibile con Pes6 [da errore provando a caricare l'exe].
Beh, in attesa di una nuova versione di Dkz, gli amici di Wevolution hanno rilasciato un Fix che rende il programma compatibile con Pes6. Al momento c'è tuttavia una sorta di Bug: tutti i giocatori vengono mostrati con nazionalità Austriaca (?). Probabilmente la cosa sarà presto risolta....vi invito quindi a seguire i Thread dove se ne parla e dove è possibile effettuare il Download del file Xml da copiare/incollare nella cartella di Dkz:
- su EvoWeb (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=36274)
- su Wevolution (http://wevolution.org/forum/showthread.php?tid=2842)
I ringraziamenti per questo ottimo lavoro vanno a: Exide, gi4nluk4, southdream.You can do transfers from club to club, but it won't read in the stats and nationalities/details properly. Note that although it doesn't read the stats properly (Fabregas with Defence 116 for example), it doesn't actually cause an error when you're playing the game. So, it's reading 116, but when you play the game his Defence stat is actually 58 (or whatever it is supposed to be).
Other people have found that if they change the stats or player names, the game will not let you into the lobbies to play online (says "error with installed data" or something). I think that is Konami preventing cheating, I don't know. Nobody has got round this yet, that I know of.
GDB Manager 6.4
version 6.4:
Recent additions:
- support for HD-kits
- support for "description" attribute
- radar color control and linking to kserv.cfg
- shorts color attribute
GDB Manager 6 is a GUI front-end for KitServer 6 GDB (Graphics DataBase).
http://img180.imageshack.us/img180/5104/gdbm640ir3.th.png (http://img180.imageshack.us/my.php?image=gdbm640ir3.png) http://img180.imageshack.us/img180/2578/gdbm641vr0.th.png (http://img180.imageshack.us/my.php?image=gdbm641vr0.png) http://img329.imageshack.us/img329/6812/gdbm642ez1.th.png (http://img329.imageshack.us/my.php?image=gdbm642ez1.png)
File size: 3.12 MB
DOWNLOAD links:
http://files.filefront.com//;6496276;;/
http://www.speedyshare.com/894980829.html
http://rapidshare.com/files/10866765/GDBManager-6.4.rar.html
http://wevolution.org/forum/showthread.php?tid=2879
miciopazzo198x
05-11-2006, 23:40
GDB Manager 6http://wevolution.org/forum/showthread.php?tid=2879
serve a creare la roba per il ks?
gianlu75xp
05-11-2006, 23:45
io con tutti questi tools non ci capisco un'acca... mi sfuggono le loro funzioni :stordita:
serve a creare la roba per il ks?Diciamo che (da quanto ho capito) dovrebbe semplificare la vita a chi deve creare un GDB completo (con tutti gli attributi settati, come il colletto, il numero di maglia se centrale o laterale......etc etc). In pratica è utile agli Editers....non interessa quasi per niente l'utente finale.
Cmq. vedo alcune cartelle Gdb (leggasi: meglie per il KitServer) già rilasciate su Wevolution.....metto a scaricare qualcosa, vedrò domattina se qualcosa merita di essere segnalato. Al limite butta un occhio pure tu Micio nella sezione Editing di Wevolution....Notte :ronf:
Ps: l'attuale KitServer 6.1.0 sembra avere (da prove altrui) qualche problema nella visualizzazione delle antreprime delle maglie OnLine
http://img523.imageshack.us/img523/7185/sshot1cp4.th.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=sshot1cp4.jpg)
Cmq. vedo che è già uscito un Fix [6.1.1] chissà che non sia già risolto....
miciopazzo198x
05-11-2006, 23:50
io con tutti questi tools non ci capisco un'acca... mi sfuggono le loro funzioni :stordita:
conviene aspettare un kit server completo
e una patch ben fatta e veramente utile a godersi il gioco
Andy ma una cartella GDB completa anche non c'è?
Andy ma una cartella GDB completa anche non c'è?Su Wevolution c'è sia una GDB completa (a quanto leggo) sia alcune Gdb parziali con ad esempio le sole nazionali, o le solo squadre Premership....sto scaricando il Gdb (apparentemente) completo, ma prima di segnalare la cosa, volevo darci un occhio personalmente :D
Cmq. i Thread in questione sono
http://wevolution.org/forum/showthread.php?tid=2888
http://wevolution.org/forum/showthread.php?tid=2884
http://wevolution.org/forum/showthread.php?tid=2875
Di GDB in HD se ne parla? :stordita:
Di GDB in HD se ne parla? :stordita:Finchè non uscirà un KitServer che supporterà i Kit in Hd.....purtroppo nulla :D
Finito di scaricare il Gdb completo: è un Option + KitServer [6.1.0 penso] + Gbd da 144Mb [quindi suppongo completo...ho dato un occhio veloce].
Il punto sarà vedere la qualità di questi Kit e come rendono in Game....eccoti quello del Milan :D
http://img73.imageshack.us/img73/3835/allxy8.png
Cmq. adesso mi fa fatica far partire il gioco per vedere, ti lascio cmq il Link per il download se vuoi provare/vedere [e se non sei iscritto a Wevolution]: http://www.megaupload.com/?d=GMO05V8S
Se poi merita, domani qualcuno farà la segnalazione a modino con tanto di Screen inGame [Nick ci pensi tu? o ci pensa Xjao......Xjao dove sei :D ?] :angel:
A me sembra meglio questo , ha tante piccole migliorie oltretutto
Finchè non uscirà un KitServer che supporterà i Kit in Hd.....purtroppo nulla :D
Finito di scaricare il Gdb completo: è un Option + KitServer [6.1.0 penso] + Gbd da 144Mb [quindi suppongo completo...ho dato un occhio veloce].
Il punto sarà vedere la qualità di questi Kit e come rendono in Game....eccoti quello del Milan :D
http://img73.imageshack.us/img73/3835/allxy8.png
Cmq. adesso mi fa fatica far partire il gioco per vedere, ti lascio cmq il Link per il download se vuoi provare/vedere [e se non sei iscritto a Wevolution]: http://www.megaupload.com/?d=GMO05V8S
Se poi merita, domani qualcuno farà la segnalazione a modino con tanto di Screen inGame [Nick ci pensi tu? o ci pensa Xjao......Xjao dove sei :D ?] :angel:
grazie grazie grazie, dopo le prima partitelle per saggiare pes6, le ultime le facevo solo con chelsea e liverpool, le squadre nel gdb del kit server 6.1 ,ora potrò cambiare squadre :cool:
il file da scaricare è 88mega perchè è compresso?
io sulla difesa non mi lamento, ne per quanto riguarda il controllo dei miei difensori, ne per la difesa avversaria, in pes 5 in questo senso mi trovavo male, la difesa avversaria pressava troppo, coi miei attaccanti e centrocampisti non avevo un attimo di riposo, non potevo tenere mai il pallone senza che me lo rubassero, a meno di fare dribbling e altri giochetti con la palla(devo dire che con le varie patch pes5 mi sembrava più difficile che da originale), per qaunto riguarda la mia difesa, quindi rimpalli ecc..in pes5 sembrava che quando il pc voleva segnare ti faceva andare tutto storto :rolleyes:
In pes6, invece la prima impressione, è stata pessima, gioco inferiore graficamente a pes5 patchato, sembrava di essere tornato indietro, poi ho messo le prime pacht(e adesso finally è uscito il kitserver :cool: )e giocando si sente la differenza(indipendentemente dalle patche)con pes5
Ecco la segnalazione del primo KitServer Pack completo uscito proprio ieri.
Qui la discussione -> http://wevolution.org/forum/showthread.php?tid=2888
Hi i have made a option file based on Pescorner´s option file and the complete new kitserver with all kits of all teams of the game with all kits of season 06-06.
Option file:
-100% correct names for stadiums
-100% correct transfers for all teams(100%??? i think not it ;))
-Bundesliga replace others C
-All teams of champions league
-100%Correct names of teams and higgs
DOWNLOAD
http://www.megaupload.com/?d=GMO05V8S
Instruccions:
Descompress the RAR file and open the DKZ patch file and export the files to Escritory to apply in your PES6
Ingeniero24--Txuki2005 NT89.net Staff Member
Ecco alcuni Screen Prima di aver messo il suddetto KitServer Pack:
http://img329.imageshack.us/img329/6905/pes62006110608212703zl8.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608212703zl8.jpg) http://img329.imageshack.us/img329/2185/pes62006110608213520qd1.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608213520qd1.jpg) http://img329.imageshack.us/img329/4717/pes62006110608224612ve0.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608224612ve0.jpg) http://img329.imageshack.us/img329/6025/pes62006110608225281dd9.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608225281dd9.jpg) http://img329.imageshack.us/img329/9071/pes62006110608231256tc7.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608231256tc7.jpg)
Ecco alcuni Screen Dopo aver messo il KitServer:
http://img165.imageshack.us/img165/3702/pes62006110608270390ek8.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608270390ek8.jpg) http://img165.imageshack.us/img165/5984/pes62006110608271481yz7.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608271481yz7.jpg) http://img165.imageshack.us/img165/6361/pes62006110608285218ro8.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608285218ro8.jpg) http://img165.imageshack.us/img165/4000/pes62006110608290007fl7.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608290007fl7.jpg) http://img165.imageshack.us/img165/6928/pes62006110608284025nq4.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608284025nq4.jpg) http://img165.imageshack.us/img165/9756/pes62006110608251126vc7.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608251126vc7.jpg) http://img165.imageshack.us/img165/6547/pes62006110608175273xn5.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608175273xn5.jpg) http://img165.imageshack.us/img165/3787/pes62006110608175070pv0.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608175070pv0.jpg) http://img165.imageshack.us/img165/9305/pes62006110608174029vy4.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608174029vy4.jpg)
Insomma, come potete vedere (almeno in questi casi, non ho certo visto i Kit di tutto il gioco) la qualità dei Kit non sembra distaccarsi nettamente da quella del game a Default.....che dire? magari ho preso le squadre sfigate e invece l'Arsenal, ad esempio, è fatto benissimo......boh :angel:
In conclusione provatelo (se volete) ma non vi aspettate chissà cosa. Io personalmente rimango in attesa della Pesmania :D
Ps: il Rar contiene un Dkz (si è 88 Mb perchè compresso, Bus). Lo aprite con Dkz appunto e estraete tutti i File...avrete il nuovo Option e la cartella KitServer in ultimissimo aggiornamento (6.1.1). Copiate l'option e installate il KitServer....fatto.
Ps2: altri Screen comparativi, magari di grande squadre (Real, Barca, Arsenal e compagnia....) sono graditi e saranno linkati.
I server vanno una meraviglia...ma cosa avranno fatto???? :sofico: :sofico: :sofico:
I server vanno una meraviglia...ma cosa avranno fatto???? :sofico: :sofico: :sofico:
Vanno bene anche stamattina?
Vabbè la prova del nove è il pomeriggio:asd:
La non straordinaria qualità dei kit la avevo notata già con il kit server 6.1 che includeva i kit di liverpol, arsenal, milan e nazionale tedesca, si fa fatica a vedere la differenza, specialmente da vicino, da lontano , quindi con telecamera "grandangolo", mi pare siano più definiti degli altri.
Riprovando pes5 con kitserver ho notato che quello aveva loghi, scudetti, sponsor molto ben definiti anche da vicino
Una cosa che mi fa girare altamente le balle di questo capitolo è il fatto che, online, una volta che partecipo ad una partita, non puoi più uscire nel caso in cui l'avversario imposta dei settaggi che non ti piaciono :mad:
Una cosa che mi fa girare altamente le balle di questo capitolo è il fatto che, online, una volta che partecipo ad una partita, non puoi più uscire nel caso in cui l'avversario imposta dei settaggi che non ti piaciono :mad:
Quotone, io sono già 3 partite che faccio con squadrasse perchè non guardo mai il countdown, e scade sempre quando sono sopra a squadre scarsissime...! E poi non si può uscire dalla partita, costringendomi alla sconfitta!
Ecco la segnalazione del primo KitServer Pack completo uscito proprio ieri.
Ps: il Rar contiene un Dkz (si è 88 Mb perchè compresso, Bus). Lo aprite con Dkz appunto e estraete tutti i File...avrete il nuovo Option e la cartella KitServer in ultimissimo aggiornamento (6.1.1). Copiate l'option e installate il KitServer....fatto.
Andy ma se rimango l'option file che ho ora ci potrebbero essere delle incompatibilità?
PS ma il completino del Milan l'hanno completamente stravolto...che caxxo sono quelle strisce e quella scritta Bwin sul pantaloncino? :doh:
PS l'ho installato, non mi piace...aspetto quello in HD. :D
Andy ma se rimango l'option file che ho ora ci potrebbero essere delle incompatibilità?Beh considera che la Bundesliga (altre leghe C) avrà si le maglie corrette, ma ci saranno tutti giocatori senza nome con valori di 60 :D
Se poi hai un Option con La Bundesliga.....non so....rimane cmq. il fatto che maglie e squadre potrebbero non corrispondere come spesso avviene quando si usa un KitServer e un Option File non relativo a esso.l'ho installato, non mi piace...aspetto quello in HD. :DMe lo aspettavo :angel:
Prima di comnciare la partita devi deselezionare l'opzione che ti permette di giocare due partite con le stesse squadre, la trovi sotto la scelta del livello mi pare.
che niubbo che sono :asd:
grazie :fagiano:
jimmywarsall
06-11-2006, 10:01
Ho installato alcune patch:
1) cori by Tommsen :D
2) option file by evoweb
3) PES 6 K_PATCH 0.1 (con nuovi palloni)
4) PATCH PER IL PUBBLICO
COMMENTI:
1) FANTASTICA (cori realistici al massimo: imperdibile!) :sofico:
3) i palloni sono quelli nuovi, ma nel menù di scelta vengono ancora indicati quelli di default :mbe:
4) bello il pubblico, ma in certe inquadrature si vede uno sfondo bianco invece del pubblico appunto :mbe:
INOLTRE: la telecronaca è impazzita!! :muro: ... durante le partita partono frasi a caso del tipo "4-4!! abbiamo visto 8 gol" (ovviamente ancora sullo 0-0) oppure "5-1" e siamo "1-0" o ancora "un saluto e alla prossima" e la partita è appena cominciata... "sono ancora sotto di un gol" e sto vincendo 1-0... "ce la faranno a non retrocedere?" e sto facendo un'amichevole...
Da quale patch può essere causato tutto ciò???? :help:
la telecronaca è impazzita!!E' l'option, ma hanno già risolto :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14549879&postcount=2829
Ho installato alcune patch:
1) cori by Tommsen :D
COMMENTI:
1) FANTASTICA (cori realistici al massimo: imperdibile!) :sofico:
Azz ora la provo allora:asd:
Azz ora la provo allora:asd:
Io te la sconsiglio, in pratica sono gli stessi cori che c'erano prima nella Superpatch per PES5, sono di una monotonia assurda...fai un paio di partite e già ti viene voglia di levarli. Poi se vuoi provali che ti devo dire. :D
Io te la sconsiglio, in pratica sono gli stessi cori che c'erano prima nella Superpatch per PES5, sono di una monotonia assurda...fai un paio di partite e già ti viene voglia di levarli. Poi se vuoi provali che ti devo dire. :D
Ok, accetto il tuo consiglio :D
jimmywarsall
06-11-2006, 10:14
E' l'option, ma hanno già risolto :)
Ok, stasera provo a vedere.
Graz. ;)
E' l'option, ma hanno già risolto :)
ottimo ;)
fabietto84
06-11-2006, 10:19
due curiosità....
ragazzi secondo voi è possibile estrarre da fifa07 la telecronaca di caressa e bergomi e adattarla a Pes6?
Tra quanto sarà possibile trovare delle belle patch complete, ovvero osound, itext ecc?
grazie
mi quoto perchè nessuno ha risposto alle mie domande... :D
grazie
1) è possibile estrarre da fifa07 la telecronaca di caressa e bergomi e adattarla a Pes6?
2) Tra quanto sarà possibile trovare delle belle patch complete, ovvero osound, itext ecc?1) a quanto ne so è possibile e ci stanno pure lavorando (c'è pure un utente di HWUpgrade coinvolto). Prova a cercare qualche pagina addietro...
2) Prima di natale sicuro, sisi :D
fabietto84
06-11-2006, 10:24
1) a quanto ne so è possibile e ci stanno pure lavorando (c'è pure un utente di HWUpgrade coinvolto). Prova a cercare qualche pagina addietro...
2) Prima di natale sicuro, sisi :D
thanx :)
The_max_80
06-11-2006, 11:07
ordinato il 25, come sempre a me non è arrivato, mai riuscito a comprare da play.com , fra 2 giorni credo posso annullare :rolleyes:
non sei il solo a cui non è ancora arrivato da play, spero che la nostra pazienza abbia i suoi frutti :muro:
Xjao^Gabry
06-11-2006, 11:12
ci sono ci sono.. è ke + ci gioco, meno mi entusiasma sto gioco :D e ci sono un sacco di patch caotiche, ma non di "grande spessore".. aspetto qualcosa di serio da beta-testare :read: :D
non sei il solo a cui non è ancora arrivato da play, spero che la nostra pazienza abbia i suoi frutti :muro:
azz ancora nulla? :eek:
azz ancora nulla? :eek:
già...
ci sono ci sono.. è ke + ci gioco, meno mi entusiasma sto gioco :D e ci sono un sacco di patch caotiche, ma non di "grande spessore".. aspetto qualcosa di serio da beta-testare :read: :D
si sa qualcosa sulla prossima PesMania? :fagiano:
jokervero
06-11-2006, 11:20
ordinato il 25, come sempre a me non è arrivato, mai riuscito a comprare da play.com , fra 2 giorni credo posso annullare :rolleyes:
Io compro da anni da play.com MAI nessun problema. I problemi li ho avuti con negozi italiani semmai. :rolleyes:
non sei il solo a cui non è ancora arrivato da playContate pure me :( [cmq. è una seconda copia, quindi non c'è fretta :D]si sa qualcosa sulla prossima PesMania? :fagiano:Ever dove sei ? :D
MA vieni a giocare online.asd: vedi dopo come ti entusiasta:asd:
jokervero
06-11-2006, 11:24
MA vieni a giocare online.asd: vedi dopo come ti entusiasta:asd:
L'online ora va bene Fox ? Se sì ti fai un 2v2 ?
L'online ora va bene?E' da ieri mattina che regge (corna :D) e IeriPome era strapieno....eppure andava....che abbiano cacciato i soldi per comprare Server Nuovi ? :D
@Xjao
Sei il tester ufficiale di Patch HWUpgrade, dato che le hai provate tutte :D
Quindi devi essere presente anche col nuovo Pes, non vogliamo storie :O
L'online ora va bene Fox ? Se sì ti fai un 2v2 ?
Benissimo direi :D, vada per i due contro due, servono altri playe però:asd:
Comuqneu sono in lobby uno o due :D
Creo la stanza di HardwareUpgrade, entrate, pass quella un prima pagina
jokervero
06-11-2006, 11:37
Creo la stanza di HardwareUpgrade, entrate, pass quella un prima pagina
Ma dove l'hai creata ? E la pass quale è ?
E' da ieri mattina che regge (corna :D) e IeriPome era strapieno....eppure andava....che abbiano cacciato i soldi per comprare Server Nuovi ? :D
@Xjao
Sei il tester ufficiale di Patch HWUpgrade, dato che le hai provate tutte :D
Quindi devi essere presente anche col nuovo Pes, non vogliamo storie :O
è 2 giorni che non gioco appunto per la lentezza.. se hanno risolto (bonumitocco) riprendo.. :D
miciopazzo198x
06-11-2006, 11:47
è 2 giorni che non gioco appunto per la lentezza.. se hanno risolto (bonumitocco) riprendo.. :D
forse eri tu il problema!!?!
Ricordo che quando giocavo a UO
ci fu un periodo che Crashava sempre il server e la colpa era mia che con la barca andavo a sbattare contro i limiti della mappa :cool:
forse eri tu il problema!!?!
Ricordo che quando giocavo a UO
ci fu un periodo che Crashava sempre il server e la colpa era mia che con la barca andavo a sbattare contro i limiti della mappa :cool:
ç_ç
The_max_80
06-11-2006, 12:09
è arrivato ora!! :D
jokervero
06-11-2006, 12:13
Cmq l'online FINALMENTE va in modo stupendo. Velocissimo e prontissimo.
Mi son appena fatto un 2v2 divertente vinto 5-4 e lag quasi zero.
Speriamo duri.
The_max_80
06-11-2006, 12:15
raGAZZI mi sono registrato, funziona subito o devo attendere la mail?
Everland
06-11-2006, 12:23
Ever dove sei ? :D
A lavorare su PES, dove vuoi che sia! :D
Oggi devo fare una mini-rece sull'online, poi dovrò rimettermi al lavoro sul file opzioni... sto facendo abbastanza velocemente, credo, visto tutto quello che c'è da sistemare... :D
Cmq tra una cosa e l'altra se vi serve un player per qualche 2vs2 fatemi un fischio...
Ever4ever
A lavorare su PES, dove vuoi che sia! :D
Oggi devo fare una mini-rece sull'online, poi dovrò rimettermi al lavoro sul file opzioni... sto facendo abbastanza velocemente, credo, visto tutto quello che c'è da sistemare... :D
Cmq tra una cosa e l'altra se vi serve un player per qualche 2vs2 fatemi un fischio...
Ever4ever
Mi raccomando sparla sull'online, lascia perdere ieri che i server hanno funzionato
raGAZZI mi sono registrato, funziona subito o devo attendere la mail?
funziona subito :D
Everland
06-11-2006, 12:39
Mi raccomando sparla sull'online, lascia perdere ieri che i server hanno funzionato
Sicuramente scriverò che i primi 10 giorni di disagio estremo non danno molta sicurezza agli utenti, anche se le ultime ore hanno dato dei segnali positivi sul futuro...
Ever4ever
The_max_80
06-11-2006, 12:51
ho FAtto 1 partita, tutto ok!
ma l ho fatta rapida, non capisco come si usano le stanze :mc:
Ragazzi ho un problema con PES6.. praticamente mi si vedono delle righe sullo schermo, come se si dividesse in due ed una metà perdesse frame.. nn so spiegarlo bene..
Ho una RADEON 9800pro e un lcd samsung 193P, vsync attivo vi prego aiutatemi.
Ragazzi ho un problema con PES6.. praticamente mi si vedono delle righe sullo schermo, come se si dividesse in due ed una metà perdesse frame.. nn so spiegarlo bene..
Ho una RADEON 9800pro e un lcd samsung 193P, vsync attivo vi prego aiutatemi.
Devi attivare il v sync dai driver ;)
ciao ragazzi, ma se tante le volte volessi entrare nella stanza hardwareupgrade sull'online di pes, la password qual'è?! :rolleyes:
Attarus81
06-11-2006, 13:46
Forse ne avrete parlato ma è normale che le divise dei giocatori abbiano una qualita' così skifosa?? :Puke:
Riordian
06-11-2006, 13:51
ciao ragazzi, ma se tante le volte volessi entrare nella stanza hardwareupgrade sull'online di pes, la password qual'è?! :rolleyes:
è scritta in prima pagina nel thread dedicato all'online :)
ARRIVATO!!
http://www.feo84.it/_vari/wo.gif
ARRIVATO!!
Devi attivare il v sync dai driver ;)
Nel Catalyst CC è messo su Sempre attivo... :rolleyes:
è scritta in prima pagina nel thread dedicato all'online :)
:D grazie
se vi serve un player per qualche 2vs2 fatemi un fischio...Appena riusciamo ci facciamo un bel doppio insieme sisi :D
Forse ne avrete parlato ma è normale che le divise dei giocatori abbiano una qualita' così skifosa?? :Puke:
si, normale, adesso è uscito un kit server con le nuove divise, ma la qualità è ancora lontana da quella di pes5, bisognerà aspettare come minimo la nuova versione dei kit. Se vuoi vedere un confronto vai una o due pag. fa, trovi il confronto grafico tra le maglie originali e quelle del primo kit server
OnePablo
06-11-2006, 14:52
ottimo ;)
Ciao,ho installato Pes6 da qualche giorno e vorrei aggiornarlo con qualche patch che corregga i nomi dei giocatori,le maglie delle squadre,e se c'è qualcosa anche per l'audio,la grafica,insomma un pò di tutto.Visto che ce ne sono diverse e che dopo aver letto qualche messaggio sul forum vedo che con alcune ci sono dei problemi o cmq non danno risultati soddisfacenti vorrei un consiglio circa le patch che sono realmente efficaci e di cui vale effettivamente la pena usufruire per migliorare il gioco.Grazie
Xjao^Gabry
06-11-2006, 14:57
aahhaha si, allora della pesmania nn so nulla, in quanto io nn centro niente :D sono solo un tester, non un creatore :p
online nn posso giocare.. diciamo ke ho il 56k :Prrr:
cmq ho solo pes6 installato.. tranquilli ke nn vi lascio :cool:
Ciao,ho installato Pes6 da qualche giorno e vorrei aggiornarlo con qualche patch che corregga i nomi dei giocatori,le maglie delle squadre,e se c'è qualcosa anche per l'audio,la grafica,insomma un pò di tutto.Visto che ce ne sono diverse e che dopo aver letto qualche messaggio sul forum vedo che con alcune ci sono dei problemi o cmq non danno risultati soddisfacenti vorrei un consiglio circa le patch che sono realmente efficaci e di cui vale effettivamente la pena usufruire per migliorare il gioco.Grazie
-lod mixer
-patch manti erbosi
-patch pubblico
-nuovi cori(coninvolgono di più e potresti anche disattivare la telecronaca senza addormentarti)
-option file aggiornato(io ho quello della CL di crashoverall.net)
-palloni e scarpini(ho quelli di lord mephisto)
-se vuoi un kit server(per questa prima versione la grafica dei kit non sarà superiore di tanto a quella del gioco)
master3000
06-11-2006, 15:26
ragazzi ma nn è possibile ke noi spendiamo dei soldi e poi ci ritroviamo un online ridicolo ed ingiocabile!!!
Drunken Master
06-11-2006, 15:36
master ma ora l'online va bene...
ragazzi ma nn è possibile ke noi spendiamo dei soldi e poi ci ritroviamo un online ridicolo ed ingiocabile!!!
SEmbra funzionare bene ;) ;)
ho provato il demo e sono rimasto basito :mbe:
la velocità del gioco è inaccettabile i calciatori sembrano tutti speedy gonzales. sembra FIFA. :muro:
ma anche la versione finale è così?? :confused:
nel caso evito di buttare dei soldi nel cesso
non capisco perchè però la versione ps2 è incredibilmente più godibile con una velocità mooooolto meglio calibrata...
Mastermind06
06-11-2006, 16:29
Finalmente è arrivato, mi registro e entro online appena posso.
Per chi volesse seguire gli sviluppi della Caressa-Bergomi per PES6, andate qui:
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=25037&idd=157610
ho provato il demo e sono rimasto basito :mbe:
la velocità del gioco è inaccettabile i calciatori sembrano tutti speedy gonzales. sembra FIFA. :muro:
ma anche la versione finale è così?? :confused:
nel caso evito di buttare dei soldi nel cesso
non capisco perchè però la versione ps2 è incredibilmente più godibile con una velocità mooooolto meglio calibrata...
Può non piacere, ma paragonarlo a fifa è da pazzi:asd:
non è che sono un novellino :mbe:
gioco a pes da quando si chiamava iss
cioè da winning eleven 4
ma un pes così brutto non lo vedevo dai tempi del 1 o del 2
la velocità è eccessiva
quello che non mi spiego è il perchè sulla ps2 invece è molto più lento e, imho, godibile.
cmq mi confermate che tra demo e versione ufficiale la velocità è invariata??
nel caso :muro: :muro: :muro: :muro:
ps. provato su xbox360 fa ancora più schifo. animazioni "strane", legnose giocatori con una inerzia eccessiva e quando riescono a cambiare direzione e prendere velocità anche troppo veloci.
Può non piacere, ma paragonarlo a fifa è da pazzi:asd:
Non direi... :O
Fifa non è meglio, ma neanche peggio
ciccio83a
06-11-2006, 16:58
Come funziona il LOD MIXER (il kit server nn mi interessa visto che incompleto o se completo di qualità nn molto differente,stando ai pareri)? cosa va a modificare/migliorare?
non ho trovato nessuno guida in prima pagina...
Non direi... :O
Fifa non è meglio, ma neanche peggio
Ma daiiii:asd:
Fifa è una pagliacciata rispetto a pes ;)
cosa va a modificare/migliorare?:)il lod mixer è una figata :D
in pratica su pes, mentre si gioca, vengono applicati diversi algoritmi grafici in funzione della situazione.. questo x permettere a molti pc di diversa fascia di giocare fluidi e forse 1pò xkè viene nasce come titolo playstation..
Ad esempio.. quando la telecamera è ampia, sapete bene ke nn appare il pubblico sugli spalti..
Oppure.. x ki ci sa fare col mod, sa bene ke quando bisogna inserire delle maglie, ci sono 2 o 3 risoluzione da importare, proprio xkè vengono usate in base alla situazione.. ad esempio in una scena di ingresso la qualità delle texture sarà alta, mentre quella dei giocatori in una telecamera "lontana" sarà 1 bassa..
Col lod mixer possiamo modificare l'exe di pes5 e salvarlo, di modo ke applichi nelle diverse situazioni l'algoritmo ke meglio reputiamo adatto al nostro pc..
Ovviamente nn serve un pc di innata potenza.. con quello ke vedeve in firma, con tutti e 5 gli algoritmi (si, sono 5, 5 diverse "situazioni") settati in altissima qualità, va tutto liscio come l'olio.. e cè anke il pubblico sugli spalti ;)LOD -->Level of Detail
E' stato creato per migliorare la qualità (texture) dei giocatori e dei portieri, ma poi hanno anche implementato altre funzioni...
E come si usa?Il LodMixer?
http://pesol.forumcommunity.net/?t=4390495
3^ Post
Il LodMixer?
http://pesol.forumcommunity.net/?t=4390495
3^ Post
Grazie mille :)
franksisca
06-11-2006, 17:49
ma un pes6 switcher ancora non c'è???
se il 5 funziona, potreste rispiegarmelo, o devo andare a cercarmi il forum con annesse spiegazioni.
ma un pes6 switcher ancora non c'è???Bella Domanda.
Quello usato col 5 [warpjavier, lo trovi qui -> Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12194795&postcount=291) ] purtroppo non carica l'exe di Pes6 [Size Wrong]....non resta che aspettare un update o un nuovo Switcher.
The_max_80
06-11-2006, 18:13
non è che sono un novellino :mbe:
gioco a pes da quando si chiamava iss
cioè da winning eleven 4
ma un pes così brutto non lo vedevo dai tempi del 1 o del 2
la velocità è eccessiva
quello che non mi spiego è il perchè sulla ps2 invece è molto più lento e, imho, godibile.
cmq mi confermate che tra demo e versione ufficiale la velocità è invariata??
nel caso :muro: :muro: :muro: :muro:
ps. provato su xbox360 fa ancora più schifo. animazioni "strane", legnose giocatori con una inerzia eccessiva e quando riescono a cambiare direzione e prendere velocità anche troppo veloci.
io gioco da winning eleven 3 final version , e devo dire che a me da fastidio la lentezza del gioco in generale, manca il ritmo
ma un pes6 switcher ancora non c'è???
se il 5 funziona, potreste rispiegarmelo, o devo andare a cercarmi il forum con annesse spiegazioni.
Sarebbe ??
Mastermind06
06-11-2006, 18:50
Andy, io ho scaricato il nuovo kitserver con la GDB nuova. Quindi ora non c'è più la cartella ma un unico file contenente tutte le divise o sbaglio?? Perchè lo vedo come file sconosciuto (nn ho installato il GDB manager o come si chiama) piu o meno di 155MB
Gira come girava il 5, la grafica piò o meno è quella.
Ho provato la demo sembra andare come il 5 forse anche un pelino meglio a parita di risoluzione e dettagli...nn vedo l'ora di avere la versione completa :p
grazie ciao ciao
io gioco da winning eleven 3 final version , e devo dire che a me da fastidio la lentezza del gioco in generale, manca il ritmo
cioè è lento secondo te pes 6???
sinceramente pes5 mi sembrava più lento e quindi era più facile imbastire azioni.adesso invece il tutto si limita a passaggi ultra rapidi e grandi galoppate sulle fasce. fosse stato un pò più lento, imho, sarebbe stato meglio
Allor agente questo on line è megliorato o è stato solo un fuoco di paglia?!
Che mi dite?! :)
jokervero
06-11-2006, 19:39
Va perfettamente ora.
Va perfettamente ora.
Benissimo :mano
Speriamo sia duraturo però : :sperem:
franksisca
06-11-2006, 20:34
Sarebbe ??
installare più patch e poi giocare con quella che voglio, senza fare casini con i salvataggi;)
Mi capita che quando salvo una formazione non viene memorizzata realmente, cioè nella foleder1 c'è il salvataggio, ma non compare ne il logo della squadra e soprattutto non posso applicare niente perchè è vuoto.
Il salvataggio della formazione mi ha funzionato soltanto una volta con in Brasile...mah!
Cosa può essere??? :muro:
The_max_80
06-11-2006, 22:19
ma alla fine che ne pensate di questo gioco?
io non riesco ad abituarmi, pes 5 mi sembra ancora nettamente piu giocabile!
miciopazzo198x
06-11-2006, 22:28
ottimo
miciopazzo198x
06-11-2006, 22:28
và dà dio
marco_caldara
06-11-2006, 23:00
qualcuno mi sa dare una mano?
ieri ho fatto il defrag e oggi non sento piu il commento durante le partite,sento solo i tifosi.
ho provato a reinstallare il gioco ma non è cambiato nulla.
che è successo?come risolvo sto problema?
The_max_80
06-11-2006, 23:09
ottimo
esagerato....... :O ;)
Ragazzi scusate se la domanda è stata già fatta... ma avete notato che i giocatori senza possesso di palla si muovono come deficienti? Sembrano "scattare nei loro movimenti" e occhio che non parlo di fluidità del motore grafico, ma come di un bug nei movimenti dei giocatori quando essi non hanno palla e si muovono per esempio dietro al giocatore in possesso di palla... sembra che si muovano in maniera strana, come se avessero dei tic... :D :D :D
scherzi a parte, lo notate anche voi?
micronauta
06-11-2006, 23:52
ma come si usa sto load mixer,cioe' lo lancio metto tutto al max,ok,poi salvo ,mi crea un file dat,e che ci faccio poi??'cioe' devo sostituirlo a qualcosa,o funziona gia' cosi....(ne dubito) :help:
ma come si usa sto load mixer,cioe' lo lancio metto tutto al max,ok,poi salvo ,mi crea un file dat,e che ci faccio poi??'cioe' devo sostituirlo a qualcosa,o funziona gia' cosi....(ne dubito) :help:
salvi e basta..tutto qui ;) non devi sostituire niente
Andy, io ho scaricato il nuovo kitserver con la GDB nuova. Quindi ora non c'è più la cartella ma un unico file contenente tutte le divise o sbaglio?? Perchè lo vedo come file sconosciuto (nn ho installato il GDB manager o come si chiama) piu o meno di 155MB
Devi installare il Dkz Studio, cosi apri il file dentro il rar, e ti fa vedere i 3 file:
-readme(lascialo pure li)
-file afs: clic destro, estrai, lo puoi mettere nel desktop, e' la cartella kitserver, poi te le copi nella cartella del gioco
-file opzioni rar:estrai anche lui nel desktop o dove vuoi, apri winrar e lo estrai nel solita cartella dei salvataggi sotto documenti
Mastermind06
07-11-2006, 09:39
Vabbe come nn detto, ho risolto, cmq nn avevo chiesto quello, grazie lo stesso. Era solo una questione di versione del DKZ
Ma infatti è così: questo gioco è una merda. Il peggior capitolo di Pes to date.
Mi meraviglia che così tanti si siano fatti abbindolare dal "ooooh, ma è Pes. Allora è figo!"
A questo giro hanno scazzato tutto, a partire dalla fisica della palla [pesantissima: i passaggi muoiono a metà e rimbalza sul campo come una palla da bowling] ai falli tattici che non si possono più fare.
Gioco del cazzo ...
jimmywarsall
07-11-2006, 09:52
Io insisto sul fatto che certi portieri se ne rimangono in porta in goni caso... venisse persino un terremoto. :muro:
Ti involi verso la porta e ti chiedi: "Ora lo scarto? O gli faccio un bel pallonettazzo?"
E continui ad avanzare e ti chiedi: "Ma dove cazz'è sto portiere!?!?! :confused: "
E te lo ritrovi lì... inebetito... immobile sulla linea di porta... gli giri intorno e lui niente... MA VUOI USCIRE O NO DA STE CA**O DI PORTA ???? :mad:
Mi son fatto prestare Fifa07... stasera lo provo. :Prrr:
Ma infatti è così: questo gioco è una merda. Il peggior capitolo di Pes to date.
Mi meraviglia che così tanti si siano fatti abbindolare dal "ooooh, ma è Pes. Allora è figo!"
A questo giro hanno scazzato tutto, a partire dalla fisica della palla [pesantissima: i passaggi muoiono a metà e rimbalza sul campo come una palla da bowling] ai falli tattici che non si possono più fare.
Gioco del cazzo ...
Rispetto la tua opinione ma non la condivido nel modo più assoluto.
Chi si è fatto abbindolare scusa? Il gioco a me non piace perchè si chiama PES ma perchè mi diverte.
Passando al gioco vero e proprio, la fisica della palla la trovo molto buona.
I falli tattici si possono fare eccome, bisogna saperli fare però.
Gioco del cazzo ...
Hai perfettamente ragione.
Vedi un pò cosa ho scritto io qualche gg fa....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14535871&postcount=2656
Per me è la fine di PES.
Sono delusissimo da Konami che non capisce un cacchio di calcio e mi ha propinato un altro prodotto deludente e frustrante.
Non c'è un passaggio, che non sia rasoterra, lineare e semplice, che dia il risultato voluto e che sia semplice e divertente.
I compagni di squadra sono degli idioti. Fanno finta di muoversi e poi ti ingannano, se ci sono due compagni nel dubbio il passaggio verrà fatto sempre a quello sbagliato, i filtranti sembrano fatti ad occhi bendati (dove và và...), certi movimenti sono imbarazzanti da quanto lenti (fuori natura), la palla se giocata di prima dopo 2/3 passaggi quasi quasi sembra vada in salita, i colpi di testa a centrocampo sono SEMPRE persi -a volte imbarazzanti da quando sono fallati-, ecc.....
Non voglio dire che Fifa 07 è meglio, ma neanche peggio, purtroppo....
Io insisto sul fatto che certi portieri se ne rimangono in porta in goni caso... venisse persino un terremoto. :muro:
Ti involi verso la porta e ti chiedi: "Ora lo scarto? O gli faccio un bel pallonettazzo?"
E continui ad avanzare e ti chiedi: "Ma dove cazz'è sto portiere!?!?! :confused: "
E te lo ritrovi lì... inebetito... immobile sulla linea di porta... gli giri intorno e lui niente... MA VUOI USCIRE O NO DA STE CA**O DI PORTA ???? :mad:
Mi son fatto prestare Fifa07... stasera lo provo. :Prrr:
a me i portieri escono, eccome che escono, oggi con del piero mi stavo involando verso area mi sono trovato il portiere del real al limite dell'area, gli ho tirato addosso :muro: :muro: sarebbe stato pareggio :doh:
Vabbe come nn detto, ho risolto, cmq nn avevo chiesto quello, grazie lo stesso. Era solo una questione di versione del DKZ
usavi l'ultima versione?
Gioco del cazzo ...
Io invece lo trovo il miglior pes di sempre (calcola che ho provato il 3, il 5 e questo) e mi sembra indubbiamente il migliore, anche se di cose da migliorare imho ce ne sono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.