View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 6
cmq ho notato alti difetti che mi fano imbestialire...
molte volte i giocatori tirano di piatto a 2 all'ora oppure delle brioche clamorose invece di tirare una botta di collo o almeno un tiro decente... insomma roba che nn si vede nemmeno in 3 categoria... il rpoblema è sono io che sono all oscuro di qualche comando per fari tirare i giocatori in modo decente?
poi altra cosa che nn mi va giu è come il computer cambia il comando dei miei giocatori... una cosa ridicola... e ho provato anche a vari livelli di comando ma sembra nn cambi nulla...
molte volte i giocatori tirano di piatto a 2 all'ora oppure delle brioche clamorose invece di tirare una botta di collo o almeno un tiro decente... insomma roba che nn si vede nemmeno in 3 categoria... il rpoblema è sono io che sono all oscuro di qualche comando per fari tirare i giocatori in modo decente?
poi altra cosa che nn mi va giu è come il computer cambia il comando dei miei giocatori... una cosa ridicola... e ho provato anche a vari livelli di comando ma sembra nn cambi nulla...
:mbe: ... metti cambio "manuale"... io cosi gioco, altrimenti mi infastidisco se il pc cambia omino.
Si...si....ti vuoi truccare i giocatori per poter vincere tutte le partite on-line... :D
Non ho bisogno di ricorrere a queste bassezze:asd:
Non è che premi R2 quando tiri?
in questo modo fa il tiro di precisione ;)
jimmywarsall
29-11-2006, 16:33
:mbe: ... metti cambio "manuale"... io cosi gioco, altrimenti mi infastidisco se il pc cambia omino.
Quoto:
cambio manuale o al limite semi-automatico al livello minimo. :read:
allora ragazzi ho installato la k_patch 0.95...ci sono dei problemini negli stadi, volevo sapere se qualcuno a provato gli stadi con il kit server...come sono?
Non è che premi R2 quando tiri?
in questo modo fa il tiro di precisione ;)
si lo so che R2 fa i tiri di precisione... no è proprio che fa i tiri di merd... apparte che in tutti i pad che ho il tasto R2 è ridotto in macerie... anche il dribling con R2 mi viene 1 volta si e 5 no... devo prendere un pad nuovo ma nn so se un altro ps2 o uno per pc... a questo proposito noto anche un ritardo nei comandi secondo voi dovuto al gioco oppure all adattatore ps2? (ne ho uno di nn so quale marca...)
(zar)sheva
29-11-2006, 17:30
si lo so che R2 fa i tiri di precisione... no è proprio che fa i tiri di merd... apparte che in tutti i pad che ho il tasto R2 è ridotto in macerie... anche il dribling con R2 mi viene 1 volta si e 5 no... devo prendere un pad nuovo ma nn so se un altro ps2 o uno per pc... a questo proposito noto anche un ritardo nei comandi secondo voi dovuto al gioco oppure all adattatore ps2? (ne ho uno di nn so quale marca...)
prenditi un bel logitech dual action,io usavi il pad ps2 con l'adattatore ma ho notato anch'io il ritardo nei comandi,cosa che con il logitech non esiste!!! ;)
daniluzzo
29-11-2006, 18:09
il fatto che ti cambia giocatore a minchi@ è proprio vero in qualsiasi modo lo metti; a volte schiacci L1 per attivare il giocatore che si trova realmente di fronte alla cpu e lui ti seleziona un giocatore che non centra niente. per i tiri io ho, invece, notato che se corri parrallelo all'area e poi cambi direzione all'improvviso puntando la porta tirando nello stesso momento, lui fa una specie di pallonetto "fituso" che mi verrebbe voglia di mangiare il joypad... :muro:
Qualcuno ha messo su questi che sono in pagina iniziale:
192 Stadiums for kitserver 6.2.0 by dreamtheater (830mb circa)
e mi sa dire come sono? Magari paragonandoli ai realistic turf di dimensioNed?
prenditi un bel logitech dual action,io usavi il pad ps2 con l'adattatore ma ho notato anch'io il ritardo nei comandi,cosa che con il logitech non esiste!!! ;)
giocando in 2 ti da problemi alla leva analogica?
ad un mio amico da questo difetto!
ciao
XP Fabio+
29-11-2006, 20:02
percè cambio le impostazioni grafiche tra cui vsync nel control center ati e pes6 non prende le modifiche?
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ragazzi m'è successa na cosa stranissima!!! giocavo un'amichevole Roma [io] Vs Everton, e nel menù della scelta divise, mi compare una scritta che dice che premendo START posso cambiare il COSTUME.. cioè in pratica i giocatori dell'Everton giocavano a cavallo di animali a 4 zampe, oppure col costume da pinguini e altre cose del genere!!!!
ma cos'è???? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :sofico:
Sharkman
29-11-2006, 23:32
E' una opzione che hai sbloccato nel pes shop, o se hai messo un option file è stata impostata da chi l'ha fatto.. :O
divemaster83
30-11-2006, 08:27
Dove posso trovare il Logitech Dual Action a buon prezzo?Su Play.com non me lo fa acquistare, essendo un "electronic gadget" non viene spedito in Europa... :oink: :doh:
E' una opzione che hai sbloccato nel pes shop, o se hai messo un option file è stata impostata da chi l'ha fatto.. :O
grazie! ;)
(zar)sheva
30-11-2006, 10:54
Dove posso trovare il Logitech Dual Action a buon prezzo?Su Play.com non me lo fa acquistare, essendo un "electronic gadget" non viene spedito in Europa... :oink: :doh:
guarda io l'ho preso da med@@w@rld a 25€ mi sembra!!!
divemaster83
30-11-2006, 11:40
guarda io l'ho preso da med@@w@rld a 25€ mi sembra!!!
Ok grazie 1000!!Qui non cè Med@@World, proverò al Marco Polo casomai!Grazie :read:
FA.Picard
30-11-2006, 11:52
Sono in procinto di vendere Pes 6 per tornare a Emlyn Hughes International Soccer, molto più evoluto graficamente e con la modalità manageriale estremamente più sviluppata :O
http://www.c64gg.com/Images/E/Emlyn_Hughes_Int_Soccer.ss.gif
http://www.retrogaming.it/c64/emlyn_hughes_international_soccer_06.gif
Per la Master League consiglio Piatti e Melloni, fortissimi!
:D
* Imho non ha senso tornare al 5 ;)
LoL :D :D :D
divemaster83
30-11-2006, 11:55
Una domanda "tecnica"...
a un mio amico gli si è bruciata la Ge-Force 4200 TI....cosa dite che potrei trovargli SOLO PER PES?Gioca solo a quello,nient'altro....ha un Athlon 2000+,512 RAM....Anche usato va bene(così magari guardo nel mercatino :read: )...
Grazie... :help:
The_max_80
30-11-2006, 12:06
Una domanda "tecnica"...
a un mio amico gli si è bruciata la Ge-Force 4200 TI....cosa dite che potrei trovargli SOLO PER PES?Gioca solo a quello,nient'altro....ha un Athlon 2000+,512 RAM....Anche usato va bene(così magari guardo nel mercatino :read: )...
Grazie... :help:
io sto vendendo una 9700 256 bit, con questa gioco a dettagli alti a 1280*1024. ti puo interessare?
divemaster83
30-11-2006, 12:08
io sto vendendo una 9700 256 bit, con questa gioco a dettagli alti a 1280*1024. ti puo interessare?
Volendo...Quanto vuoi?mandami un MP... :D
The_max_80
30-11-2006, 12:16
mandati ben 2 pvt
The_max_80
30-11-2006, 12:23
mi risulta che nn leggi i privati ma sei on line
??? :mc: :D :D
Ho appena scaricato il pes save converter, io e dei miei amici stasera dovremmo sfidarci con le squadre di master, io e uno di loro giochiamo su pc, l'altro su ps2. Con pes save converter posso convertire i suoi salvataggi ma come posso portarli dalla memory card sul mio pc???
daniluzzo
30-11-2006, 14:33
piccolo problemino:
sto facendo una master league, secondo anno, con la juve. sono in serie A alla decima partita circa. ho già fatto la prima partita di andata e ritorno di coppa di lega. vado alla scelta delle maglie e palloni, confermo, mi porta alla rivisitazione delle formazioni e scelgo inizia partita. si blocca e torna a windows.
ho provato a cambiare giocatori/formazione, ho cambiato option file, ho disinstallato il pack dei palloni e poi anche il kitserver, ho caricato il gioco con il dvd originale anzichè il nodvd. niente da fare. l'unica scelta rimasta è che si isa corrotto il save?
raga, ho installato la k_patch 0.95...come faccio a toglire la musica dopo i gol????? :cry:
daniluzzo
30-11-2006, 14:39
tra l'altro se faccio qualsiasi tipo di partita, amichevole, coppa, ecc., non dà problemi, quindi credo che si sia proprio corrotto... ma come diavolo... :muro: :muro: :muro:
skryabin
30-11-2006, 15:45
piccolo problemino:
sto facendo una master league, secondo anno, con la juve. sono in serie A alla decima partita circa. ho già fatto la prima partita di andata e ritorno di coppa di lega. vado alla scelta delle maglie e palloni, confermo, mi porta alla rivisitazione delle formazioni e scelgo inizia partita. si blocca e torna a windows.
ho provato a cambiare giocatori/formazione, ho cambiato option file, ho disinstallato il pack dei palloni e poi anche il kitserver, ho caricato il gioco con il dvd originale anzichè il nodvd. niente da fare. l'unica scelta rimasta è che si isa corrotto il save?
piu' che altro potrebbe essere lo stadio...controllato?
piu' che altro potrebbe essere lo stadio...controllato?
Esatto anche a me lo ha fatto, entra nel campionato master e cambia lo stadio di casa se puoi, è il delle alpi, io giocavo li con la mia squadra personalizzata della master e mi faceva uguale, ho cambiato stadio e adesso tutto ok. Non so se anche con le squadre originali puoi cambiare stadio, se non puoi prendi un nuovo delle alpi da un altro kit e metti quello.
una cuorisita quanti di voi facendo la master league nei vari PES al livello piu difficicle con la squadra di base sono andati in 1 divisione al primo anno? (nn fate gli sboroni dite la verità ;) )
Xjao^Gabry
30-11-2006, 17:31
raga, come sapete gioco a pes6 e nn ne sono rimasto entusiasta.. faccio 2-3partite max la sera giusto x fare i miei "pronostici" delle partite reali, prendendo sempre la squadra + debole.. vabè..
oggi xò m'è capitato fra le mani fifa07.. e beh.. mi devo assolutamente ricredere :eek: bella grafica, addirittura nn riesco a farla girare sul mio pc coi filtri attivati.. niente di troppo irreale, non è troppo facile segnare.. un sacco di animazioni carucce, sia dei giocatori, sia dei portieri.. migliaia di campionati giocabili (tipo sfizzera, brasile e tanti altri), guardalinee e arbitro sul campo di gioco (coi quali ci si può anke scontrare).. e poi rispetto a pes6 aggiornamenti online ufficiali, computer ke a livello massimo di difficoltà non ruba (ho vinto juve-milan 2-0 dopo 3-4partite di ambientazione) e soprattutto i tuoi compagni si PROPONGONO! in pes6 nn si propongono neanke se tengono le freccette offensive :mad:
la telecronaca nn l'ho sentita, "preferisco" quella inglese.. i cori so carucci, anke le urla dopo il gol.. ed è figo anke sentire i giocatori ke si chiamano la palla ("vai sulla fasciaa".. "vai da solo, allungatelaa" ecc..)
cè da dire xò ke tra le opzioni si può selezionare la velocità di gioco, e io ho messo slow :asd: a normale e soprattuto a veloce nn voglio neanke provare :asd:
in conclusione.. ho pes6 con un bordello di patch e fifa07 "liscio" installati ora.. devo fare 1 scelta.. e vi giuro ke quest'anno, almeno x me, nn è x niente facile..
raga, come sapete gioco a pes6 e nn ne sono rimasto entusiasta.. faccio 2-3partite max la sera giusto x fare i miei "pronostici" delle partite reali, prendendo sempre la squadra + debole.. vabè..
oggi xò m'è capitato fra le mani fifa07.. e beh.. mi devo assolutamente ricredere :eek: bella grafica, addirittura nn riesco a farla girare sul mio pc coi filtri attivati.. niente di troppo irreale, non è troppo facile segnare.. un sacco di animazioni carucce, sia dei giocatori, sia dei portieri.. migliaia di campionati giocabili (tipo sfizzera, brasile e tanti altri), guardalinee e arbitro sul campo di gioco (coi quali ci si può anke scontrare).. e poi rispetto a pes6 aggiornamenti online ufficiali, computer ke a livello massimo di difficoltà non ruba (ho vinto juve-milan 2-0 dopo 3-4partite di ambientazione) e soprattutto i tuoi compagni si PROPONGONO! in pes6 nn si propongono neanke se tengono le freccette offensive :mad:
la telecronaca nn l'ho sentita, "preferisco" quella inglese.. i cori so carucci, anke le urla dopo il gol.. ed è figo anke sentire i giocatori ke si chiamano la palla ("vai sulla fasciaa".. "vai da solo, allungatelaa" ecc..)
cè da dire xò ke tra le opzioni si può selezionare la velocità di gioco, e io ho messo slow :asd: a normale e soprattuto a veloce nn voglio neanke provare :asd:
in conclusione.. ho pes6 con un bordello di patch e fifa07 "liscio" installati ora.. devo fare 1 scelta.. e vi giuro ke quest'anno, almeno x me, nn è x niente facile..
E' vero fifa quest'anno ha fatto un bel passo in avanti ma l'abbiamo ammesso più o meno tutti noi fan di pes. La telecronaca in italiano di fifa provala è stupenda. A livello di gioco ancora preferisco pes anche se ci sono molte cose che mi infastidiscono, ad esempio in pes sui calci di punizione i giocatori sono talmente stupidi che ogni 2/3 secondi c'è uno scontro e a volte cascano anche per terra. Inoltre l'intelligenza artificiale in generale non è un granchè infatti a livello campione nella master il computer bara da fare schifo per poter vincere. Diciamo che sia pes che fifa hanno dei gran passi in avanti da fare ancora, però nell'1 contro 1 tra giocatori pes secondo me rimane ancora di molto superiore.
:nono: :ops: :ops:
franksisca
30-11-2006, 17:53
una cuorisita quanti di voi facendo la master league nei vari PES al livello piu difficicle con la squadra di base sono andati in 1 divisione al primo anno? (nn fate gli sboroni dite la verità ;) )
io sono salito al secondo, ma al primo in A ho vinto campionato e coppa nazionale, ma nel secondo in A sto trovando difficoltà a riconfermarmi, mentre nella champions sono capitato contro il real, e all'andata........ho vinto 7-0(naturalmente sto giocando al massimo della difficoltà:D:D:D), mentre la settimana dopo o pareggiato in rimonta 2-2 con bruxelles
daniluzzo
30-11-2006, 18:06
fatta adesso la prova dello stadio. ho cambiato con l'olimpico, l'amsterdam arena, il signal iduna (dortmund). niente da fare. e cmq se faccio un'amichevole con la juve in casa (al delle alpi) non crasha.
LOL mi è arrivato oggi da play.com, ardinato il 27 ottobre! :asd:
LOL mi è arrivato oggi da play.com, ardinato il 27 ottobre! :asd:
Record :O
Noisemaker
30-11-2006, 20:16
raga c'e qualche patch per avere anche la serie b?nell'originale non riesco a prendere ne juve ne napoli ma la juve la vedo nella bundesliga.....per il resto napoli genova etc nn le vedo...
Xjao^Gabry
30-11-2006, 21:56
vabè purtroppo la telecronaca italiana di fifa nn posso provarla x ovvi motivi ke nn starò qui a spiegar..
cmq nn preoccupatevi amici miei, disinstallo fifa e lascio pes.. ormai anke le sfide con gli amici sono only pes :cool: (sperando ke l'anno prox si impegnino 1pò di + :rolleyes: )
daniluzzo
30-11-2006, 22:39
ormai rassegnato a lasciar perdere la precedente master league (niente da fare per recuperarla) ne ho cominciata un'altra. stavolta ho preso l'Inter e lasciato la mia juve a cavarsela da sola (ma l'ho messa in D2 insieme a me, chelsea, manchester e altre big).
a tal proposito ho appena finito uno spettacolare 2-2 con il chelsea (io tre pali e una traversa loro 1 palo clamoroso e tante occasioni sprecate)
per chi volesse uppo i due file presi direttamente dalla cartella folder dei saves di pes
http://www.savefile.com/files/304642
Ciao esperti di pes vorrei sapere come posso fare per far salire i difensori durante i calci d'angolo:vorrei fare qualche gol alla materazzi versione mondiale :D E' un impostazione del giocatore singolo (quale?)o dipende dalla formazione che si adotta?(quali ti permettono di fare ciò?)
grasie ciao ciao ;)
Ciao esperti di pes vorrei sapere come posso fare per far salire i difensori durante i calci d'angolo:vorrei fare qualche gol alla materazzi versione mondiale :D E' un impostazione del giocatore singolo (quale?)o dipende dalla formazione che si adotta?(quali ti permettono di fare ciò?)
grasie ciao ciao ;)
DEvi impostare fra le strategie avanzate raddoppio DC e scegliere il difensore che vuoi in avanti durante gli angoli ;)
DEvi impostare fra le strategie avanzate raddoppio DC e scegliere il difensore che vuoi in avanti durante gli angoli ;)
Ok ma così ogni volta devo premere il tasto assegnato!Hai mai provato a prendere l'italia per esempio con il gioco liscio e formazione di default?durante i calci d'angolo c'è il difensore in area che viene automaticamente nesta o se lo metti materazzi. Io mi riferisco a questo ;) come faccio? :confused:
Ok ma così ogni volta devo premere il tasto assegnato!Hai mai provato a prendere l'italia per esempio con il gioco liscio e formazione di default?durante i calci d'angolo c'è il difensore in area che viene automaticamente nesta o se lo metti materazzi. Io mi riferisco a questo ;) come faccio? :confused:
Mah, non ci ho fatto caso... altra possibilità è quella di selezionare sulla tacchetta rossa il livello attacco difesa... non penso che senza impostare niente salgano i difensori...
Ma l'opzioni di "impostazione rapida" o na cosa del genere, dove in un colpo potevi decidere se giocare con "contropiede" "attacco sulle fasce" "difesa" "solo attacco" ecc...come c'era nel 5, l'hanno levata? :rolleyes:
Ma l'opzioni di "impostazione rapida" o na cosa del genere, dove in un colpo potevi decidere se giocare con "contropiede" "attacco sulle fasce" "difesa" "solo attacco" ecc...come c'era nel 5, l'hanno levata? :rolleyes:
era comoda, ma non la trovo, cmq nel pannello semplificato mi sembra ci sia qualcosa di simile!
Si sta nel pannello semplice ;)
Alex_1989
01-12-2006, 14:23
volevo kiedere...allora sto facendo la master league: ho vinto il campionato e la coppa di b, son stato promosso, ho vinto il campionato e la coppa di prima divisione...ora sto facendo la 3 stagione e sto giocando la coppa dei campioni, il campionato e la coppa di lega...però mi kiedo, per la 4 stagione, per poter vincere anke la coppa uefa o come si kiama nel gioko devo sforzarmi a nn vincere il campionato e neanke ad arrivare 2, come nella realtà tra l'altro???
io non ho mai capito un caspio delle strategie... :asd:
arrivo giusto a impostare i tiratori x le punizioni... :rotfl:
ma suscate.. :idea: sul manualetto non c'è scritto nulla? Io per natura non l'ho mai letto :asd: dite che sarebbe il caso? :D
Si sta nel pannello semplice ;)
Scusa fox non ho capito, potresti essere un po' più chiaro? :mbe:
Scusa fox non ho capito, potresti essere un po' più chiaro? :mbe:
Allora, appena accedi alla schermata delle formazioni, ti appare una finestra in cui ci sono varie possibilità di scelta: Impostazioni manualli, senza schermata iniziale... etc.
Te devi mettere impostazioni semiautomatiche o na cosa del genere...
Boeing 737
01-12-2006, 16:16
Qualcuno sa indicarmi qualcosa che metta il tempo continuato in PES 6(PC)?
Per tempo continuato intendo uno scorrimento del tempo che non si ferma ad ogni fallo, fuorigioco,gol,rinvuio del portiere,rimessa laterale,ecc...
Quindi vorrei chiedere se qualcuno sa indicarmi qualcosa per metterlo.
Spero rispondiate numerosi!
daniluzzo
01-12-2006, 16:39
non si può fare. al limite invece di mettere ad esempio partita da 10 minuti, ne metti 5 così giochi di meno :D
cos'è che ti dà fastidio nel fermare il cronometro?
non si può fare. al limite invece di mettere ad esempio partita da 10 minuti, ne metti 5 così giochi di meno :D
cos'è che ti dà fastidio nel fermare il cronometro?
Forse che sia un tantino irreale? :rolleyes:
fabiom85
01-12-2006, 17:36
Forse che sia un tantino irreale? :rolleyes:
perchè ti sembra reale che una partita di calcio duri 10 minuti? :D
daniluzzo
01-12-2006, 17:49
appunto :D
DATO che è la prima volta che gioco on line, perchè in alcune lobby non mi fa entrare?
ho scelto italia/polonia ma niente!
perchè ti sembra reale che una partita di calcio duri 10 minuti? :D
:doh: Che c'entra questo? :doh:
Boeing 737
01-12-2006, 18:19
Va beh! Giochero così come è!
Comunque volevo il tempo continuato perchè anche nella reltaà c'è il tempo continuato.
e poi su fifa c'è questo tipo di tempo.
sai che bello il tempo continuato nelle partite online dove la gente perde tempo apposta??? :D
spero proprio non lo inseriscano mai e poi mai sarebbe una fregnaccia colossale
Va beh! Giochero così come è!
Comunque volevo il tempo continuato perchè anche nella reltaà c'è il tempo continuato.
e poi su fifa c'è questo tipo di tempo.
Però lì in FIFa manca tutto il resto ... :D :D :sofico: :sofico:
fabiom85
01-12-2006, 18:38
Però lì in FIFa manca tutto il resto ... :D :D :sofico: :sofico:
purtroppo a fifa manca la giocabilità, è a pes che manca tutto il resto (malgrado la giocabilità in un gioco di calcio sia il 90%) :(
Pes 6 [Pc] Pesmania Option File 2006/2007
Autore: Everland
[...]
dove si puo scaricare senza registrarsi ...? :D
dove si puo scaricare senza registrarsi ...? :D
devi ragistrarti al sito di p3smania.com...non ti sparano mica!! ;)
ok.. se lo dici tu...
:D fatto!!!
adesso provo il fail....
ciaooo... :)
Xjao^Gabry
01-12-2006, 22:28
sai che bello il tempo continuato nelle partite online dove la gente perde tempo apposta??? :D
spero proprio non lo inseriscano mai e poi mai sarebbe una fregnaccia colossale
vabè ci vuol poco a far rimettere la palla in gioco automaticamente.. 1pò come succede quando il portiere ha la palla fra le mani.. e magari anke ke se ritardi troppo il gioco ti ammonisce :sofico: (nn è fantascienza..)
daniluzzo
02-12-2006, 03:25
ma se nel calcio vero si lamentano che le partite non durano mai oltrei 50/55 minuti di tempo effettivo... mi ricordo che volevano mettere il tempo non continuato, poi non si fece. Pes sta solo anticipando gli eventi :O
Quando si organizzerà qualche competizione??
Ne è in svolgimento una adesso ;)
ma come si fa mentre corri ad allungarsi la palla?
ma come si fa mentre corri ad allungarsi la palla?
R2 premuto ripetutamente oppure freccia direzionale nella direzione in cui corri
R2 premuto ripetutamente oppure freccia direzionale nella direzione in cui corri
Ma dai?! :confused:
queste nn le sapevo...io uso o R1 premuto ripetutamente oppure R1+R2 quando si cambia direzione :read:
Ma dai?! :confused:
queste nn le sapevo...io uso o R1 premuto ripetutamente oppure R1+R2 quando si cambia direzione :read:
Scusa R1:asd: Mi sono impicciato :D
kingsave
02-12-2006, 14:15
ciao a tutti :D
si può giocare a PES 6 in 16/9?
mi dovrebbe arrivare un TV LCD da 32 e vorrei sfruttarlo per giocarci
:muro: :help:
fatta adesso la prova dello stadio. ho cambiato con l'olimpico, l'amsterdam arena, il signal iduna (dortmund). niente da fare. e cmq se faccio un'amichevole con la juve in casa (al delle alpi) non crasha.
a me dava lo stesso problema ma le squadre erano differenti...ho risolto cambiando le maglie!!mettendo la seconda maglia alla mia squadra avversaria e nn ha più crashato
daniluzzo
02-12-2006, 15:16
fatto pure questo ma il problema persisteva.
Scusa R1:asd: Mi sono impicciato :D
Lo immaginavo :asd:
Ma il bello è che oggi a casa di un amico (del forum) mentre giocavamo ho voluto provare....e tac doppio passo.
Commento col mio amico: "fox è un imbecille" :asd:
:yeah:
Ps: Ma con la storia della freccia direzionale mella direzione in cui si corre cosa vuoi dire invece?! :confused:
Dove è la velocita :stordita:
Ma poi il problema del tiro alle stelle (anche caricando la barra di mezzo centimetro) quando un giocatore è in area, l'avete risolto? :rolleyes:
Everland
02-12-2006, 19:05
Ps: Ma con la storia della freccia direzionale mella direzione in cui si corre cosa vuoi dire invece?! :confused:
Dove è la velocita :stordita:
Calca due volte in rapida successione il tasto della direzione di corsa e farà lo stesso tipo di movimento (allungarsi la palla).
Ever4ever
daniluzzo
02-12-2006, 19:20
per i tiri mi sa che dipende molto dalla tecnica del giocatore e da una dose consistente di sano culo! :D
se tiri di prima dopo un passaggio, magari laterale, tira bene, forte e preciso. se porti avanti tu la palla e premi anche meno di metà la palla vola alta. sapessi quanti dibbrling ai portieri faccio e poi a porta vuota... palla sopra la traversa :muro:
l'unica mi sa che è premere R2 + tiro così da sperare che piazzi la palla
dipende dal pollice :D :sofico:
Non credo, anche caricando la barra di qualche millimetro la spara alle stelle, anche se è coordinato perfettamente! :rolleyes:
davestas
02-12-2006, 23:04
RAGAZZI scusate avete capito quando difendete su calcio d'angolo AVVERSARIO, con quale caxxo di criterio sceglie l'uomo da controllare???
IO NO, cioè, devo premere mille volte prima che sceglie il difensore che voglio, ed intanto l'avversario ha già segnato...
Ma il problema del gioco che si accelera da solo l'ho solo io? Si diceva fosse dato dalla patch per i manti erbosi, ora ho il gioco liscio e continua a ripresentarsi...è davvero fastidioso trovarsi all'improvviso il gioco accelerato!! E che caxxo!!! :rolleyes:
Ma il problema del gioco che si accelera da solo l'ho solo io? Si diceva fosse dato dalla patch per i manti erbosi, ora ho il gioco liscio e continua a ripresentarsi...è davvero fastidioso trovarsi all'improvviso il gioco accelerato!! E che caxxo!!! :rolleyes:
Togli la patch
Togli la patch
Non ho nessuna patch, l'ho anche scritto...il gioco è completamente liscio! Ho solo cambiato l'option file.
Non ho nessuna patch, l'ho anche scritto...il gioco è completamente liscio! Ho solo cambiato l'option file.
Ah allora rimetti l'option file originario
miciopazzo198x
03-12-2006, 02:20
da pesol.tk
PATCH SERIE B:
(30/11/06) File opzioni e KitServer - Mix by ciacillo:
1)File Opzioni: http://www.megaupload.com/?d=O8YMUVNJ
2)Kits SerieB + Champions League: http://www.megaupload.com/?d=N3BT4E09
3)Mappatura stadi: http://www.megaupload.com/?d=WT1WAZS3
Link discussione: http://pesol.forumcommunity.net/?t=4716181
(02/12/06) Piccinini-Serena (PC/PS2) PS Patch by polymet: http://www.megaupload.com/?d=3653ZEQT
Link discussione: http://pesol.forumcommunity.net/?t=4743422
(23/11/06) File opzioni Serie B By Giolinfer: http://rapidshare.com/files/4450473/pes6se...mpions.rar.html
Il file opzioni è per la versione PS2 del gioco, ma è possibile convertirlo attraverso questa procedura che ho testato personalmente.
1. Avviare PesFan Editor.
2. Andare su File - Open e aprire il file opzioni PC che si trova in C:\Documents and Settings\Linetto\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\save\folder1.
3. Andare su File - Open OF2 e aprire il file opzioni Serie B.
4. Andare su Import OF2 e importare tutte le opzioni una ad una.
5. Andare su File - Save as - Sovrascrivere il vecchio file opzioni PC in C:\Documents and Settings\Linetto\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\save\folder1.
(02/12/06) Scoreboard by Paolino:
Sportitalia: http://files.filefront.com/Sirar/;6285016;;/fileinfo.html
7 Gold: http://files.filefront.com/7GOLDrar/;6285015;;/fileinfo.html
Nike: http://files.filefront.com/Nikerar/;6285560;;/fileinfo.html
qualcuno ha provato la Piccinini-Serena?
Ah allora rimetti l'option file originario
LOL anche a gioco completamente liscio me lo fa!!! :O:O:O
E poi me lo fa anche online, dove l'option file non c'entra nulla.
voltalex
03-12-2006, 10:56
LOL anche a gioco completamente liscio me lo fa!!! :O:O:O
E poi me lo fa anche online, dove l'option file non c'entra nulla.
Se hai problemi di eccessiva velocita',sembra una cosa stupida, ma....prova a rimettere a defaul le impostazioni del pc da bios(se per caso lo tieni OC).A me andava veloce in base all'OC della CPU :confused: !!!poi ho fatto un reset cmos e tutto ok!!!!
ciaoooo
Se hai problemi di eccessiva velocita',sembra una cosa stupida, ma....prova a rimettere a defaul le impostazioni del pc da bios(se per caso lo tieni OC).A me andava veloce in base all'OC della CPU :confused: !!!poi ho fatto un reset cmos e tutto ok!!!!
ciaoooo
Il pc non è overcloccato!
ragazzi, ma se io volessi fare un torneuccio con 2 miei amici, quindi in totale siamo in 3 compreso me, facendo match di andata e ritorno, c'è qualche opzione che fa al caso mio nel gioco? oppure sono "costretto" a fare amichevoli con la conseguente perdita di ammonizioni e/o eventuali infortuni di ogni partita?
grazie :)
Il pc non è overcloccato!
nick, hai il C&Q attivo?
proevolutionsoccer6
03-12-2006, 13:44
ciao a tutti
volevo chiedervi due cose:
se prendo PES da play è in italiano?
posso partecipare a qualche vostro torneo di pes pure se sono appena iscritto?
nick, hai il C&Q attivo?
No. :(
Nick........scherzavo!! :D
Ok. :D
Calca due volte in rapida successione il tasto della direzione di corsa e farà lo stesso tipo di movimento (allungarsi la palla).
Ever4ever
Ah questa nn la sapevo grazie :stordita:
Cmq imho è piu difficile fare i dribbling in questo...il "passo" laterale nn è piu come prima....o si la finta di tiro (oscena a meta campo ) o amen. A parte delle volte che "inciampando" nei movimenti compio dei dribbling da paura :fagiano:
Ma cmq la cosa piu oscena rimane il cambio che han fatto al pallonetto fatto con tiro+r1 :cry:
Ora rimane un colpo sotto come quello di crespo di ieri e il pèortier la becca quasi sempre
Pero è fighissimo il gioco :ave:
ciao a tutti
volevo chiedervi due cose:
se prendo PES da play è in italiano?
posso partecipare a qualche votro torneo di pes pure se sono appena iscritto?
Si e si. :D
proevolutionsoccer6
03-12-2006, 13:46
Si e si. :D
ok grazie :D
ronaldovieri
03-12-2006, 14:26
se qualcuno è interessato io vendo la mia copia appena arrivata da play
in pvt naturalmente :O
daniluzzo
03-12-2006, 16:26
Oggi sono stato da Carrefour per prendere un mouse e mentre che ero lì ho visto il logitech dual action a 29.90... e mi sono fatto il primo regalo di natale anticipato :D
Che dire, in generale è buono. L'impugnatura non è esattamente perfetta come il pad PS2, ma è anche una questione di gusti. risulta poco più leggero e dà l'impressione di essere meno robusto (quello della PS2 ha preso certe botte e fatto certi voli contro il muro... :D ) ma potrebbe essere solo un'impressione. I comandi sono precisi e le levette analogiche più fluide. Windows lo riconosce all'istante e non è necessario usare il cd d'installazione (almeno con PES).
Secondo me chi non ha problemi con l'adattatore PS2 to USB e relativo pad si può risparmiare i soldi, io l'ho preso per curiosità. Chi invece ha dei problemi di riconoscimento, o di ritardo nella pressione dei tasti/effetto desiderato può tranquillamente comprarlo, non ne sarà deluso.
Ho visto anche un pad della Trust con doppia uscita, sia USB che PS2, dall'aspetto davvero intrigante. Costa 24.90 (sempre lì da Carrefour)... chissà com'è.
ragazzi ma il problema che spara alta la palla caricando 1/10 della barra è un problema di joypad (ps2 con adattatore) o un bug del gioco?
faccio anche 20 tiri in porta di cui almeno la metà nello specchio, ma le mando tutte in curva per la gioia dei tifosi :D
Oggi sono stato da Carrefour per prendere un mouse e mentre che ero lì ho visto il logitech dual action a 29.90... e mi sono fatto il primo regalo di natale anticipato :D
Che dire, in generale è buono. L'impugnatura non è esattamente perfetta come il pad PS2, ma è anche una questione di gusti. risulta poco più leggero e dà l'impressione di essere meno robusto (quello della PS2 ha preso certe botte e fatto certi voli contro il muro... :D ) ma potrebbe essere solo un'impressione. I comandi sono precisi e le levette analogiche più fluide. Windows lo riconosce all'istante e non è necessario usare il cd d'installazione (almeno con PES).
Secondo me chi non ha problemi con l'adattatore PS2 to USB e relativo pad si può risparmiare i soldi, io l'ho preso per curiosità. Chi invece ha dei problemi di riconoscimento, o di ritardo nella pressione dei tasti/effetto desiderato può tranquillamente comprarlo, non ne sarà deluso.
Ho visto anche un pad della Trust con doppia uscita, sia USB che PS2, dall'aspetto davvero intrigante. Costa 24.90 (sempre lì da Carrefour)... chissà com'è.
consgilirei di evitare la trust :D
cmq io per 5 euro in piu ho preso il rumplepad che è uguale al dual action solo che ha la vibrazioen che con pes6 pero nn funziona... il pad è fatto vermanete molto bene e si usa molto bene come il pad della ps inoltre come detto da dani sembra piu resistente sopratutto i tasti dorsali... io con l adattatore del dual shock avevo piccolo problemi (tempo di risposta a volte nn prendva i tasti...) che con questo non ho ... lo consgilio a tutti veramente un gran bel pad!
p.s. ma logotech profiler devo sempre tenerlo attivo o no nel caso volevssi fare dei profili per i diiversi giochi?
ragazzi ma il problema che spara alta la palla caricando 1/10 della barra è un problema di joypad (ps2 con adattatore) o un bug del gioco?
faccio anche 20 tiri in porta di cui almeno la metà nello specchio, ma le mando tutte in curva per la gioia dei tifosi :D
Parli dei tiri alle stelle nell'area di rigore anche quando carichi un mm di barra? Credo proprio sia un bug del gioco, o magari una nuova trovata...ma chissà che volevano creare. :rolleyes:
daniluzzo
03-12-2006, 17:14
intendi quel rumble-pad?
http://img456.imageshack.us/img456/1546/dscn0231gp4.th.jpg (http://img456.imageshack.us/my.php?image=dscn0231gp4.jpg)
proevolutionsoccer6
03-12-2006, 17:50
consgilirei di evitare la trust :D
cmq io per 5 euro in piu ho preso il rumplepad che è uguale al dual action solo che ha la vibrazioen che con pes6 pero nn funziona... il pad è fatto vermanete molto bene e si usa molto bene come il pad della ps inoltre come detto da dani sembra piu resistente sopratutto i tasti dorsali... io con l adattatore del dual shock avevo piccolo problemi (tempo di risposta a volte nn prendva i tasti...) che con questo non ho ... lo consgilio a tutti veramente un gran bel pad!
p.s. ma logotech profiler devo sempre tenerlo attivo o no nel caso volevssi fare dei profili per i diiversi giochi?
Logitech RumblePad II giusto? stupendo, veramente ben fatto, l'ho preso sui 30 €
Parli dei tiri alle stelle nell'area di rigore anche quando carichi un mm di barra? Credo proprio sia un bug del gioco, o magari una nuova trovata...ma chissà che volevano creare. :rolleyes:
Secondo me è una trovata per limitare il numero dei gol, in pes 6 ho notato che è molto facile muoversi dentro l'area di rigore avversaria e fare dribbling senza farsi raggiungere dai difensori (forse perchè non sono coordinati bene e te ne trovi sempre e solo uno che ti corre dietro) e quindi hanno avuto questa bella idea di far sparare la palla in verticale al giocatore che prova il tiro da davanti alla porta.
http://www.logitech.com/lang/images/0/4208.jpg
è questo
Logitech® Rumblepad™ 2 Vibration Feedback Gamepad
daniluzzo
03-12-2006, 17:58
azz, se sapevo (o lo trovavo) che costa 30 euro prendevo questo, ma non c'era...
Secondo me è una trovata per limitare il numero dei gol, in pes 6 ho notato che è molto facile muoversi dentro l'area di rigore avversaria e fare dribbling senza farsi raggiungere dai difensori (forse perchè non sono coordinati bene e te ne trovi sempre e solo uno che ti corre dietro) e quindi hanno avuto questa bella idea di far sparare la palla in verticale al giocatore che prova il tiro da davanti alla porta.
Fosse davvero così, sarebbe una cazzata bella e buona! Semplicemente ridicolo.
maccio80
03-12-2006, 17:59
anche io ho quel joestick e mi trovo benissimo.
e anche io spedisco spesso la palla in curva da 1 mm dalla porta!!!!
bug o no totti o dl piero da li non sbagliano,non sono mica vieri!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
daniluzzo
03-12-2006, 18:02
vabbè, anche se totti e del piero sbagliassero non vedo perchè debba sbagliare anche io con un videogioco??? :D se son capre loro, chissene... c@zzi loro. :O
maccio80
03-12-2006, 18:19
visto che e' il videogioco piu' realistico sul calcio mai fatto,e' giusto che i brocchi sbaglino i gol facili e i campioni facciano qll impossibili :D :D :D
Deimos90
03-12-2006, 18:33
che differenza c'è tra rating, posizione e punti?
Qualcuno può confermarmi se PES6 è meglio/peggio del 5 ?
Il problema è che è sempre così, il 99,9% delle volte in area la spara alle stelle, io lo vedo come un vero e proprio bug immenso, ed è anche molto fastidioso e frustrante.
Io non confermo proprio nulla, per me meglio il 5.
maccio80
03-12-2006, 18:38
il 6 e' 10000 volte meglio e te ne accorgi subito!!!!
prova la demo!!!
proevolutionsoccer6
03-12-2006, 18:43
anche per me, ma il passaggio al 6 è obbligatorio :O
daniluzzo
03-12-2006, 18:49
il 6 e' 10000 volte meglio e te ne accorgi subito!!!!
prova la demo!!!
anche per me, ma il passaggio al 6 è obbligatorio :O
a mio avviso la 6 è più realistica rispetto alla versione 5, ovviamente non è perfetto come gioco.
Questo dovrebbe far capire che la cosa è un tantino soggettiva :D
proevolutionsoccer6
03-12-2006, 18:51
Questo dovrebbe far capire che la cosa è un tantino soggettiva :D
giusto un po' :asd:
magari con l'abitudine si può pure cambiare idea, ma per il poco che ci ho giocato il 5 mi piaceva di più
a mio avviso la 6 è più realistica rispetto alla versione 5, ovviamente non è perfetto come gioco.
Per me molte cose invece di migliorarle le hanno peggiorate, poi ognuno fa le sue considerazioni, ma io la vedo così.
miciopazzo198x
03-12-2006, 18:55
ragazzi, ma se io volessi fare un torneuccio con 2 miei amici, quindi in totale siamo in 3 compreso me, facendo match di andata e ritorno, c'è qualche opzione che fa al caso mio nel gioco? oppure sono "costretto" a fare amichevoli con la conseguente perdita di ammonizioni e/o eventuali infortuni di ogni partita?
grazie :)
certo che puoi
ma un torneo in 3 non so se è possibile
e se non si puo in 3 lo devi fare con piu giocatori ... i restanti li tiene il pc
riskiate di non incontrarvi nelle sfide o di beccarvi alla fine... bo provate
per me è meglio il 6!
dispiace per qualche problema del setting e dei joy!
ciao
Il problema è che è sempre così, il 99,9% delle volte in area la spara alle stelle, io lo vedo come un vero e proprio bug immenso, ed è anche molto fastidioso e frustrante.
Ma dai nick imho lo dici solo per il tiro :read:
Ma nn capisco cmq xke a me fa che tirano alle stelle...ma non cosi spesso come dici te. Qualche volta capita...ma molto dipende anche dalle posizioni in cui si tira :O
Dai che il gioco si vede che è molto migliorato....si fanno azione e giocate molto piu spettacolari e reali ;)
Le pecche pero ci sono...e come ho detto una per me è quella dei dribbling....il pallonetto con la corsa che nn fa piu e sopratutto le punizioni....praticamente impossibili.
Ma qualcuno ha mai fatto gol su punizione?! :rolleyes:
è meglio il 6 secondo me... ma ci sono alcune pecche visto che il gioco perfetto non è ancora stato inventato... ma konami fa la furba e non rilascia semplicissime patch come tutti... ma come si vede negli ultimi anni le versione differiscono dalle precedenti sempre di meno... questo lo si puo fare finche i concorrenti sono ad un livello basso (fifa) ma a lungo andare non so se questa strategia di konami paghera...
proevolutionsoccer6
03-12-2006, 19:02
ma come si vede negli ultimi anni le versione differiscono dalle precedenti sempre di meno... questo lo si puo fare finche i concorrenti sono ad un livello basso (fifa) ma a lungo andare non so se questa strategia di konami paghera...
per me tra il 4 e il 5 c'era un abisso, invece la differenza è minore tra 5 e 6
miciopazzo198x
volevate tutti la Patch per la serie B
l'avete provata? :confused:
daniluzzo
a me del 5 faceva rodere il sistema arbitrale.
tatticamente i pes hanno fatto sempre schifo: i giocatori vagano per il campo come esseri stralunati, soprattutto quando devono chiudere gli spazi.
i passaggi rasoterra fra due giocatori vicini sono troppo lenti e il metodo manuale che c'era nel 5 (c'è ancora?) era assurdo.
personalmente preferivo il 3. il passaggio da pes2 a pes3 è stato veramente segnato da profondi cambiamenti.
è meglio il 6 secondo me... ma ci sono alcune pecche visto che il gioco perfetto non è ancora stato inventato... ma konami fa la furba e non rilascia semplicissime patch come tutti
Non credo c'entri molto il discorso patch. Le patch, di solito, quando escono servono per aggiustare alcuni bug del gioco come crash improvvisi, difetti grafici, frame rate basso ecc...non escono mai per modificare il gameplay del gioco.
proevolutionsoccer6
03-12-2006, 19:03
volevate tutti la Patch per la serie B
l'avete provata? :confused:
link?
a me del 5 faceva rodere il sistema arbitrale.
tatticamente i pes hanno fatto sempre schifo: i giocatori vagano per il campo come esseri stralunati, soprattutto quando devono chiudere gli spazi.
i passaggi rasoterra fra due giocatori vicini sono troppo lenti e il metodo manuale che c'era nel 5 (c'è ancora?) era assurdo.
personalmente preferivo il 3. il passaggio da pes2 a pes3 è stato veramente segnato da profondi cambiamenti.
Sono d'accordo con te. E' vero che nel 5 il sistema arbitrale non era fatto come si deve, fischiva troppo spesso...ma qui è l'esatto contrario, non fischia quasi mai, anche interventi matornali, e quando fischia lo fa per ammonire o per espellere...imho dovuto al fatto che con la x non si può più rubar palla come nel 5, quindi si è costretti a levar palla con la scivolata e di conseguenza le probabilità di far fallo pesante aumentanto.
'nsomma me lo devo prendere ho capito. :O
Mi consigliate le vie ufficiali o ufficiose? :D
daniluzzo
03-12-2006, 19:29
se passasse wiltord "per caso" e ti sentisse parlare di vie ufficiose :D ... tutti ti consiglierebbero le vie UFFICIALI. ed è giusto che sia così
edit: ma anche yamaz, leron...
non me ne vogliate
HellSt0rm
03-12-2006, 19:50
Salve a tutti.
Ho bisogno di una mano. Sto cercando di fare un torneo con gli amici creando dei team con le nostre squadre del Fantacalcio. I team sono già pronti, ma non voglio trasferire i giocatori di serie A nelle squadre create. Esiste un modo veloce per copiare i valori dei giocatori e inserirli in quelli appartenenti alle squadre editate da me?
Grazie
Mille volte meglio il 6.
Pes 5 imho era frustrante..falli sempre contro di me, rimpalli a favore del pc, se per caso segnavo un goal l'80% delle volte alla fine della partita (dopo l'80')il pc me ne faceva 2, per non farmeli fare non dovevo mai farli tirare.
Il 6 invece lo vedo molto più equilibrato, anche le azioni da goal sono più diversificate
daniluzzo
03-12-2006, 22:50
questo lo dovete proprio vedere!!! :O
http://www.savefile.com/files/312508
per quanto riguarda l'arbitro è proprio vero che si passa da un eccesso all'altro: nel 5 fischiava di tutto e di più e adesso ti falciano alla grande e non gli passa nemmeno per il c...
davestas
03-12-2006, 23:09
Ragazzi vi risulta che fa il pallonnetto anche con quadrato+ croce direzionale giu'???
Mi capita ONLINE spesso ma offline MAI...
questo lo dovete proprio vedere!!! :O
http://www.savefile.com/files/312508
per quanto riguarda l'arbitro è proprio vero che si passa da un eccesso all'altro: nel 5 fischiava di tutto e di più e adesso ti falciano alla grande e non gli passa nemmeno per il c...
Se fosse perfetto nn farebbero il 7 ... tra 1 anno :sofico: :sofico:
Ragazzi vi risulta che fa il pallonnetto anche con quadrato+ croce direzionale giu'???
Mi capita ONLINE spesso ma offline MAI...
No, non mi risulta :mbe:
No, non mi risulta :mbe:
Manco a me. Se premo giù+tiro mi spedisce la palla in fallo laterale! :asd:
Manco a me. Se premo giù+tiro mi spedisce la palla in fallo laterale! :asd:
:asd: avrà configurato male i tasti :O
Mille volte meglio il 6.
Pes 5 imho era frustrante..falli sempre contro di me, rimpalli a favore del pc, se per caso segnavo un goal l'80% delle volte alla fine della partita (dopo l'80')il pc me ne faceva 2, per non farmeli fare non dovevo mai farli tirare.
Il 6 invece lo vedo molto più equilibrato, anche le azioni da goal sono più diversificate
E i portieri?
miciopazzo198x
04-12-2006, 11:47
compralo almeno giochi online
miciopazzo198x
04-12-2006, 11:48
da pesol.tk
PATCH SERIE B:
(02/12/06) Piccinini-Serena (PC/PS2) PS Patch by polymet: http://www.megaupload.com/?d=3653ZEQT
Link discussione: http://pesol.forumcommunity.net/?t=4743422
(23/11/06) File opzioni Serie B By Giolinfer: http://rapidshare.com/files/4450473/pes6se...mpions.rar.html
Il file opzioni è per la versione PS2 del gioco, ma è possibile convertirlo attraverso questa procedura che ho testato personalmente.
1. Avviare PesFan Editor.
2. Andare su File - Open e aprire il file opzioni PC che si trova in C:\Documents and Settings\Linetto\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\save\folder1.
3. Andare su File - Open OF2 e aprire il file opzioni Serie B.
4. Andare su Import OF2 e importare tutte le opzioni una ad una.
5. Andare su File - Save as - Sovrascrivere il vecchio file opzioni PC in C:\Documents and Settings\Linetto\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\save\folder1.
(02/12/06) Scoreboard by Paolino:
Sportitalia: http://files.filefront.com/Sirar/;6285016;;/fileinfo.html
7 Gold: http://files.filefront.com/7GOLDrar/;6285015;;/fileinfo.html
Nike: http://files.filefront.com/Nikerar/;6285560;;/fileinfo.html
Appena ho 2 minuti metto i link nella prima pag
E i portieri?
A me piacciono più quelli del 6.
compralo almeno giochi online
Prima lo provo se mi piace lo compro. :D
A me piacciono più quelli del 6.
perchè?
perchè?
Prima di tutto le animazioni, molyo + realistiche.
Poi il comportamento: alternano parate assurde a papere colossali un pò come accade nella realtà--- Pantanelli docet :asd:
proevolutionsoccer6
04-12-2006, 12:43
PATCH SERIE B:
ho messo un attimo il file opzioni, carino (a parte che ho dovuto reimpostare i tasti, cosa che col mio joy non ho mai fatto dato che li assegna giusti da solo)
ora provo la telecronaca, Piccinini è troppo lol...ma c'è qualche patch per le musiche?
HellSt0rm
04-12-2006, 12:44
Salve a tutti.
Ho bisogno di una mano. Sto cercando di fare un torneo con gli amici creando dei team con le nostre squadre del Fantacalcio. I team sono già pronti, ma non voglio trasferire i giocatori di serie A nelle squadre create. Esiste un modo veloce per copiare i valori dei giocatori e inserirli in quelli appartenenti alle squadre editate da me?
Grazie
Nessuno mi può aiutare gentilmente? Non ci sono programmi esterni al gioco che mi permettano di fare un "Copia base" dei giocatori per incollarli in un'altra squadra?
Nessuno mi può aiutare gentilmente? Non ci sono programmi esterni al gioco che mi permettano di fare un "Copia base" dei giocatori per incollarli in un'altra squadra?
Credo proprio di no, un giocatore può appartenere a un solo team.
E i portieri?
migliori nel 6
daniluzzo
04-12-2006, 13:55
alla fine di una partita, marco meccia dice: "arrivederci a presto da marco civoli e mauro sandreani"
ma allora perchè si è creato quello stupido pseudonimo? :mbe:
jimmywarsall
04-12-2006, 14:09
da pesol.tk
Appena ho 2 minuti metto i link nella prima pag
Grande!
Stasera le provo!
maccio80
04-12-2006, 14:53
ma se inserisco la serie b e i commenti di piccinini e serena devo riniziare la master da capo ?
Xjao^Gabry
04-12-2006, 16:39
uòòò, ho messo su la cronaca di piccinini e serena (tra l'altro sovrascrivendola nell'i_sound di caressa-bergomi*beta con dkz 0.90) ed è veramente fatta bene.. ci son tratti dove si capisce ke è "fatta in casa", ma nn può esser altrimenti.. sicuramente è meglio della beta ed è anke molto "presente" come telecronaca.. la consiglio..
dicevo di dkz xkè nel topic della cronaca dice di usare 0.91 e 0.92, ma a me sti ultimi danno problemi, e col 0.90 fila tt liscio ;)
uòòò, ho messo su la cronaca di piccinini e serena (tra l'altro sovrascrivendola nell'i_sound di caressa-bergomi*beta con dkz 0.90) ed è veramente fatta bene.. ci son tratti dove si capisce ke è "fatta in casa", ma nn può esser altrimenti.. sicuramente è meglio della beta ed è anke molto "presente" come telecronaca.. la consiglio..
dicevo di dkz xkè nel topic della cronaca dice di usare 0.91 e 0.92, ma a me sti ultimi danno problemi, e col 0.90 fila tt liscio ;)
link link link :O
edit... trovata:asd:
maccio80
04-12-2006, 17:25
link link link :O
edit... trovata:asd:
ma fa la telecronaca della partita che si sta facendo o spara a caso ?
Il link del file options (0 points) by Evoweb postato in prima pagina non è valido..
http://www.aaronandjake.co.uk/KONAMI...O%20POINTS.zip
Mastermind06
04-12-2006, 17:42
Pare molto carina, un po' povera, ma migliore della Piccinini-Serena di PES5, cmq di livello inferiore alla Caressa-Bergomi, la terrò su fin quando nn uscirà la C.-B. nuova.
sicuramente è meglio della beta ed è anke molto "presente" come telecronaca.. la consiglio..
intendi della beta di caressa? se si allora metto subito piccinini serena
maccio80
04-12-2006, 17:46
intendi della beta di caressa? se si allora metto subito piccinini serena
ma che tipo di telecronaca fa?
proevolutionsoccer6
04-12-2006, 18:58
non mi è piaciuta la telcronaca :( sicuramente non si può pretendere nulla, per essere un lavoro fatto in casa è accettabile e comunque complimenti all'autore, ma si può fare di meglio, aspetto la caressa
Xjao^Gabry
04-12-2006, 19:54
allora, in attesa della caressa-bergomi "completa", abbiamo 4 opportunità:
1) tenere civoli sandreani, e credo nn lo faccia nessuno :D
2) togliere la telecronaca e sentire i cori
3) metter su la beta di caressa bergomi, ma sbaglia 1 sacco di cose e parla 1 volta ogni mezz'ora
4) mettere piccinini serena, ke in fase di tiro fa venire i brividi, è molto presente durante il match e nn è difficile da installare :stordita:
io opto x la 4.. poi ognuno è libero di far quello ke vuole ;) se volete una telecronaca, ora, credo nn ci sia di meglio.. tutto qui
Ho appena chiesto ad un mio amico che ha installato fifa sul pc di controllare se c'è una cartella con i file audio, ebbene pare di si e sono in formato asf.
Dite che se prendo quella cartella potrei riuscire a fare un lavoretto decente da montare su pes? Ho un esame il 14 dopodichè mi ci potrei dedicare e penso che in un giorno potrei stilare il txt che mappa il file sound di pes e in altri 4/5 giorni cercare di sostituire tutte le frasi in modo un minimo congruo ocn quelle di pes.
La cosa che mi manca è come converto i file afs in adx che vanno messi in pes?
Se si può fare questo provo a fare un tentatico, magari scappa fuori qualcosa di buono.
miciopazzo198x
04-12-2006, 22:41
Prima lo provo se mi piace lo compro. :D
scarica la demo
miciopazzo198x
04-12-2006, 22:42
ma se inserisco la serie b e i commenti di piccinini e serena devo riniziare la master da capo ?
la master è un file di salvataggio
fai un bel backup di file opzioni e file di gioco... e se qualcosa non va li rimetti
miciopazzo198x
04-12-2006, 22:47
http://silvacosta.webhs.org/blog/used/owned.gif
editato...
ora la scarico e la provo (se riesco a installarla) speriamo :D
skryabin
04-12-2006, 23:15
editato...
lol, ma chi e' quello che ci casca? vedo Terry a sinistra ma il rosso chi sarebbe?
cmq viva il fair play :D questo e' il sano, divertente e giusto modo di fare sfotto' sportivo, il ragazzino e' sulla buona strada
Edit: mi autobacchetto :muro: e' Gerrard mo che lo guardo meglio, vero?...purtroppo non e' che lo vedo molto spesso :P
Everland
04-12-2006, 23:21
lol, ma chi e' quello che ci casca? vedo Terry a sinistra ma il rosso chi sarebbe?
Gerrard!
Ever4ever
skryabin
04-12-2006, 23:24
Gerrard!
Ever4ever
grazie, ho editato e l'ho riconosciuto pure io :D
a proposito ma la storia del replay com'e' andata a finire ?
fammi saper
alla fine di una partita, marco meccia dice: "arrivederci a presto da marco civoli e mauro sandreani"
ma allora perchè si è creato quello stupido pseudonimo? :mbe:
penso perche i giornalisti hanno delle loro regole interne specialmente quelli rai ad es nn possono fare pubblicita penso per questo...
cmq io aspetto la caressa bergomi che nel 5 era ben fatta...
allora, in attesa della caressa-bergomi "completa", abbiamo 4 opportunità:
1) tenere civoli sandreani, e credo nn lo faccia nessuno :D
2) togliere la telecronaca e sentire i cori
3) metter su la beta di caressa bergomi, ma sbaglia 1 sacco di cose e parla 1 volta ogni mezz'ora
4) mettere piccinini serena, ke in fase di tiro fa venire i brividi, è molto presente durante il match e nn è difficile da installare :stordita:
io opto x la 4.. poi ognuno è libero di far quello ke vuole ;) se volete una telecronaca, ora, credo nn ci sia di meglio.. tutto qui
Dove si può sapere a che punto è la caressa bergomi ?? Ho messo quella piccinini serena, anche se fà brutto come qualità perchè si capisce il collage, è sempre meglio di quella di default. Impostato a 1 stellina quelle poche volte che parlano è bello.
Everland
05-12-2006, 09:10
grazie, ho editato e l'ho riconosciuto pure io :D
a proposito ma la storia del replay com'e' andata a finire ?
fammi saper
Se non è nel numero di Gennaio sarà in quello di Febbraio! ;)
Ti saprò dire...
Ever4ever
jimmywarsall
05-12-2006, 09:34
:help:
Perchè in certi stadi nell'inquadratura "grandangolo" gli spalti mi risultano a sfondo bianco senza spettatori?
Notare che nei replay e in altre inquadrature gli spettatori ci sono.
Qualcuno ha lo stesso problem?
Che si po' fa?
jimmywarsall
05-12-2006, 10:05
Aggiungo: bella la cronaca Piccinini-serena.
Ve la consiglio. ;)
EDIT: ottima anche la patch della serie B :D
Perchè in certi stadi nell'inquadratura "grandangolo" gli spalti mi risultano a sfondo bianco senza spettatori?
Notare che nei replay e in altre inquadrature gli spettatori ci sono.
Qualcuno ha lo stesso problem?
Che si po' fa?
Che patch hai messo?
skryabin
05-12-2006, 10:59
Se non è nel numero di Gennaio sarà in quello di Febbraio! ;)
Ti saprò dire...
Ever4ever
okkei ^^ bono cosi' non me lo faccio scappare ;)
jimmywarsall
05-12-2006, 11:05
Che patch hai messo?
- Kitserver 6.2.0
- Piccinini-serena
- Serie B
- Tommsen's chants
- Palloni
- File Option serie B
- Logo Sky
stasera metterò
- 192 Stadi
- Caressa
- kit maglie sobraghe
- kit server 6.2.1
- manti erbosi
Un casino insomma :stordita:
Avevo messo anche una delle prime patch... la PES 6 K_PATCH 0.1 mi sembra.
EDIT: anche quella per aumentare il pubblico "AUMENTARE GLI SPETTATORI by Mario79 evoweb" e la PATCH PER IL PUBBLICO (potrebbero essere queste la causa)
spazzolone76
05-12-2006, 11:31
scusate
ma qualche pagina fa c'era un link per la pes clubmix 1.0 che ho installato insieme all'option file della Pesmania ;
attualmente c'è qualcosa di meglio?
GRazie
qualcuno di voi gioca a PES6 con una Geforce 7600GS AGP?
daniluzzo
05-12-2006, 14:13
motivo della domanda?
motivo della domanda?
perchè vorrei comprare quella scheda video e volevo sapere come va :p
daniluzzo
05-12-2006, 14:22
gira anche con schede molto meno potenti...
se devi cambiare scheda solo per pes6 tieniti quella che hai. se il motivo sono anche altri giochi più esigenti allora...
Xjao^Gabry
05-12-2006, 14:22
Dove si può sapere a che punto è la caressa bergomi ?? Ho messo quella piccinini serena, anche se fà brutto come qualità perchè si capisce il collage, è sempre meglio di quella di default. Impostato a 1 stellina quelle poche volte che parlano è bello.
so ke ci stanno lavorando, ma un link x sapere a ke punto stanno i lavori nn lo so :)
gira anche con schede molto meno potenti...
se devi cambiare scheda solo per pes6 tieniti quella che hai. se il motivo sono anche altri giochi più esigenti allora...
con PES6 anche la mia Geforce Ti4200 128mb se la cava discretamente a 800x600 con i dettagli alti... ma giocare a 1024x768 con una grafica superfluida non mi dispiacerebbe :cool:
master3000
05-12-2006, 14:46
qualcuno ci gioca usando una 6200??
avevo la caressa, ho provato piccinini serena, ho rimesso caressa :cool: ..la trovo migliore
maccio80
05-12-2006, 19:14
:mc: :mc: dove trovo la cronaca piccinini serena?e la patch per la serie b?
installata toglie qualche squadra o aggiunge solo quelle nuove? :mc:
maccio80
05-12-2006, 19:15
editato...
ciao, mi devi troppo passare sta scenetta,e' troppo forte,mitico il bambino
proevolutionsoccer6
05-12-2006, 19:20
quella normale (senza cavolate tipo TC) va più che bene per PES, quelle TC invece non ho idea di che prestazioni abbiano
:mc: :mc: dove trovo la cronaca piccinini serena?e la patch per la serie b?
installata toglie qualche squadra o aggiunge solo quelle nuove? :mc:
qualche pag indietro..la telecronaca per esempio la scarichi qui http://www.megaupload.com/?d=3653ZEQT
daniluzzo
05-12-2006, 23:19
alla fine ho scoperto cos'era che mi crashava la master league. in effetti il dubbio mi è venuto quando, passando in D1, ho affrontato l'Ascoli. Anche nella seconda master mi crashava, e siccome una coincidenza non avviene mai per coincidenza, ho pensato che qualcosa non andava in quella squadra, o per lo meno nel suo kit! anche mettendo la seconda maglia non c'era niente da fare quindi ho disinstallato il kit server completamente... et voilà! tutto funziona alla grande. Solo che adesso ho due master league con due squadre diverse e non so quale portare avanti :cry:
ho notato che nel commento Piccinini-Serena, alcuni commenti di Aldo Serena non sono presi dalle partite reali ma piuttosto da frasi campionate forse per qualche gioco.
devo anche dire che più uso il dual action e più comincio ad abituarmici. si vede che il nostro è un feeling che ha bisogno di tempo per esplodere :D
avevo la caressa, ho provato piccinini serena, ho rimesso caressa :cool: ..la trovo migliore
anche se è in versione beta ? Io stò aspettando la versione finale, ma se già la beta è migliore della serena-piccinini ci faccio un pensierino, le frasi dette con sotto l'audio del pubblico della telecronaca originale stona con l'audio in generale e un pò non mi piace... poi spesso dicono frasi senza senso. Bello sicuramente quando tiri in porta l'enfasi di piccinini.
anche se è in versione beta ? Io stò aspettando la versione finale, ma se già la beta è migliore della serena-piccinini ci faccio un pensierino, le frasi dette con sotto l'audio del pubblico della telecronaca originale stona con l'audio in generale e un pò non mi piace... poi spesso dicono frasi senza senso. Bello sicuramente quando tiri in porta l'enfasi di piccinini.
Io tengo a cressa-bergomi perchè fa anche ridere, tanto la "regolarità" dei commenti non mi interessa più di tanto e le frasi le sbaglia anche la piccinini-serena.
Poi nella caressa-bergomi quindo un giocatore sbaglia un tiro e caressa fa: sei un pippone è il massimo :sofico:
jimmywarsall
06-12-2006, 09:10
Ho installato 1 milione di patch...
- Kitserver 6.2.1
- Piccinini-serena meglio di Caressa per ora (IMHO, più varia e verosimile... anche se meno divertente)
- Serie B: MAGNIFICO... tutte le squadre e fatte veramente bene
- Tommsen's chants 2.0: già mi piaceva l'1.0... questo poi
- Palloni Mephistos... anche troppi :asd:
- File Option serie B
- Logo Sky Replay
- 192 Stadi: un po' pesante forse (oltre 800 MB) ma ottimo
- kit maglie sobraghe: grande!
- aumentare gli spettatori
- patch per il pubblico
- manti erbosi by Zeus78... così così... troppo perfetti :D
- cartelloni Champion's League
Stasera metto
- volti
- bootpack
- Kitserver 6.2.1
- Piccinini-serena meglio di Caressa per ora (IMHO, più varia e verosimile... anche se meno divertente)
- File Option serie B
- Logo Sky Replay
- patch per il pubblico
Stasera metto
- volti
- bootpackazz, superpersonalizzato:asd:
jimmywarsall
06-12-2006, 09:12
Come diavolo si fa a togliere "l'effetto arcobaleno" dalla palla durante i Replay???
Con il nuovo Option File della Serie B mi è entrato di default... NON LO VOGLIO!!!! :cry:
Ho guardato tutte le "option" possibili e immaginabili ma non sono riuscito ad eliminarlo :muro:
HELP!
:help: :help: :help:
Come diavolo si fa a togliere "l'effetto arcobaleno" dalla palla durante i Replay???
Con il nuovo Option File della Serie B mi è entrato di default... NON LO VOGLIO!!!! :cry:
Ho guardato tutte le "option" possibili e immaginabili ma non sono riuscito ad eliminarlo :muro:
HELP!
:help: :help: :help:
nelle opzioni pre-partita
si chiama effetto pallone nella seconda schermata(dove si scelgono i palloni)!
ciao
jimmywarsall
06-12-2006, 09:52
nelle opzioni pre-partita
si chiama effetto pallone nella seconda schermata(dove si scelgono i palloni)!
ciao
GRAZIE 10000000.... :ave:
;)
GRAZIE 10000000.... :ave:
;)
Prego! :)
- Kitserver 6.2.1
- File Option serie B
- Logo Sky Replay
- patch per il pubblico
Stasera metto
- volti
- bootpack
Devo riprendere anche io l'editing di PES, sta roba è tutta in prima? :D
jimmywarsall
06-12-2006, 10:23
Devo riprendere anche io l'editing di PES, sta roba è tutta in prima? :D
In parte... se vuoi un elenco completo lo trovi QUI (http://pesol.forumcommunity.net/?t=4390495)
skryabin
06-12-2006, 10:50
- Kitserver 6.2.1
Ce l'ho ^^
Sciabolata morbida ce l'ho :D
Conto di starci poco in B, ne faccio volentieri a meno :P
Non mi e' chiaro, ma non e' per la bundesliga sta patch? Non mi e' ancora chiaro poi il concetto di relink dei chant. Ho preso la k_patch e ci sono tanti cori, ok, ma ci sono due ppf, uno normale e uno ita pero' non riesco a capire quale dei due applicare (so come fare in ogni caso)
Poi non capisco il nesso con l'option file quando credo di aver capito che le squadre sno linkate dentro l'exe (e infatti si applica la patch ppf)...e tra l'altro Tommsen dice di usare proprio l'option file della bundesliga patch, chiedo lumi ^^
Cmq ti aggiorno che e' uscita la versione 3
ne ho piu' di 600 a 512x512, direi che sono piu' che sufficienti ^^
- File Option serie B
Gia' detto prima, preferisco la A e poi uso la k_patch anche se devo dire che non mi soddisfa molto come "aggiornamento" dell'option ma se lo cambio non so cosa mi succede, sfasa tutto mi sa...
- Logo Sky Replay
ce l'ho
circa 180 nello stadium server anche io, non li vedrò mai tutti quanti :P
uso un kitserver trovato su evoweb compatibile con la k-patch (e' stato fatto apposta), aggiornatissimo a fine novembre e molto corposo, solo le uniformi occupano piu' di 170 mega
- patch per il pubblico
Fatto anche io
m'e' venuta curiosita', li provero'
nella K_patch ce ne sono 500 e passa a rotazione, se il computer ve li regge ^^
Spero di capire meglio il discorso dei cori, come e se dipendono dall'option file o dall'exe. C'ho un po di confusione a riguardo, non so quale patch mettere se quella della k_patch o quella di Tommsen...
jimmywarsall
06-12-2006, 11:01
Grazie. ;)
Ma si figuri :)
jimmywarsall
06-12-2006, 11:05
Non mi e' chiaro, ma non e' per la bundesliga sta patch? Non mi e' ancora chiaro poi il concetto di relink dei chant. Ho preso la k_patch e ci sono tanti cori, ok, ma ci sono due ppf, uno normale e uno ita pero' non riesco a capire quale dei due applicare (so come fare in ogni caso)
Poi non capisco il nesso con l'option file quando credo di aver capito che le squadre sno linkate dentro l'exe (e infatti si applica la patch ppf)...e tra l'altro Tommsen dice di usare proprio l'option file della bundesliga patch, chiedo lumi ^^
Cmq ti aggiorno che e' uscita la versione 3
Spero di capire meglio il discorso dei cori, come e se dipendono dall'option file o dall'exe. C'ho un po di confusione a riguardo, non so quale patch mettere se quella della k_patch o quella di Tommsen...
La versione 3????
Dove? dove? :sbavvv:
Comunque a dire il vero la 2.0 l'ho appena finita di scaricare e la metto stasera :stordita:
La versione 1.0 l'ho inserita con Dkz Studio mi sembra e basta (è un po' che l'ho messa :stordita: ).
E comunque non è solo per la Bundesliga, ma per tutte.
EDIT: la 3.0 è un update della 2.0.... guarda QUI (http://www.pesforum.de/showthread.php?t=46891)
tamburon
06-12-2006, 11:07
patch serie b fatta bene anche se curate solo quelle squadre...
avevo la bergomi caressa ma nn la trovo più...sapete dov'è?
grazie...e complimenti
skryabin
06-12-2006, 11:15
La versione 3????
Dove? dove? :sbavvv:
Comunque a dire il vero la 2.0 l'ho appena finita di scaricare e la metto stasera :stordita:
La versione 1.0 l'ho inserita con Dkz Studio mi sembra e basta (è un po' che l'ho messa :stordita: ).
E comunque non è solo per la Bundesliga, ma per tutte.
EDIT: la 3.0 è un update della 2.0.... guarda QUI (http://www.pesforum.de/showthread.php?t=46891)
La trovi anche qui http://forums.evo-web.co.uk/forumdisplay.php?f=205
Cmq leggendo in inglese si capisce che ha relinkato tutti i cori delle squadre in "Other C" che nella patch della bundesliga sono tutte squadre tedesche, quindi presumo che e' qualcosa di "mirato" proprio per quella patch tant'e' che si deve usare l'exe apposito e l'option adeguato...certo appena ho tempo la scarico e provo, ma cosi' a naso credo che saranno piu' i problemi che il resto
Anche io ho fatto qualche personalizzazione, ma meglio aspettare secondo me un lavoro completo.
Tipo Pesol o SuperPatch.
Qualcuno sa quando usciranno?
jimmywarsall
06-12-2006, 13:18
patch serie b fatta bene anche se curate solo quelle squadre...
avevo la bergomi caressa ma nn la trovo più...sapete dov'è?
grazie...e complimenti
Qui (http://pesol.forumcommunity.net/?t=4390495) la Caressa e altre ;)
jimmywarsall
06-12-2006, 13:25
La trovi anche qui http://forums.evo-web.co.uk/forumdisplay.php?f=205
Cmq leggendo in inglese si capisce che ha relinkato tutti i cori delle squadre in "Other C" che nella patch della bundesliga sono tutte squadre tedesche, quindi presumo che e' qualcosa di "mirato" proprio per quella patch tant'e' che si deve usare l'exe apposito e l'option adeguato...certo appena ho tempo la scarico e provo, ma cosi' a naso credo che saranno piu' i problemi che il resto
:mbe:
Ho dato un'occhiata... la 3.0 è proprio un update della 2.0... con in particolare i canti della Bundesliga in più (e pochi altri). In particolare quelli della Bundesliga li andrebbe ad applicare nelle squadre "Other C" che per quanto riguarda me sarebbero quelle di serie B :mbe:
Siccome non ho voglia di fare Spezia-Juve e sentire cantare gli spezzini in tedesco :asd: mi sa che mi accontenterò della 2.0... ;)
Se è come la 1.0 è o.k. .... proverò...
jimmywarsall
06-12-2006, 13:27
Unico appunto alle magnifiche patch per gli stadi...
Ma come mai gli stadi hanno tutti le porte "uguali" ?... nella realtà ad esempio lo stadio olimpico di torino ha le porte senza i sostegni della rete esterni... mah!
Sarebbe simpatico che anche le porte fossero personalizzate.
ho scaricato la patch per la serie B, il file opzioni va da dio, ma la roba del kitserver dove si mette? io l'ho semplicemente unzippata dentro la cartella gdb, ma non vedo le maglie fatte bene nè altre modifiche...help :(
jimmywarsall
06-12-2006, 15:56
ho scaricato la patch per la serie B, il file opzioni va da dio, ma la roba del kitserver dove si mette? io l'ho semplicemente unzippata dentro la cartella gdb, ma non vedo le maglie fatte bene nè altre modifiche...help :(
Le cartelle con le squadre devi metterle in GDB/UNI... (C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB\uni ) :read:
Ragazzi sapete consigliarmi un Joypad Wireless compatibile con il Pro ovviamente per PC.....più simile possibile a quello della PS2 che non mi dia problemi quando gioco online?
questo secondo voi com'è?
http://www.youbuy.it/prodotti/youbuy/2152%5Fkiller%5Fforce%5Fjoypad%5Frf%5F2%5F4%5Fghz%5Fjoystick%5Fsenza%5Ffilo%5Fx%5Fpc/
graaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie!!
Questo è il mio PC (in firma)
Techsolo TC100 Middle Tower - Hiper HPU 4M580 - GA K8NF9U Nforce4U - AMD Athlon64 3700+ SanDiego (Zalman CNPS7000B Rame) - DDr400 GeIL 2Gb (2x1Gb) - XFX GeForce 7600GT 256Mb XXX - SB Audigy 4 - Seagate Hd 160Gb barracuda - Pioneer DVR 111D - Logitech Desktop LX 700 - Samsung LCD 204Ts
1. Volevo sapere dove prendere la patch PES6 HD (High Definition) con maglie, cori e nomi squadre e giocatori aggiornati, ke avvicini la grafica alla x360, sempre se esiste ... e se il mio PC riesce a farla girare bene :)
Il gioco base gira benissimo a 1600x1200 - Qualità Alta - no V-Sync , è possibile con suddetta patch ke la giocabilità rimanga invariata ?? :)
2. La stessa patch riuscirà a girare bene anke sul mio portatile
Sony Vaio PCG-GRT816M (P4 2,8 GHz - 512 ddr - geforce fx 5600 64 mb)
a 1024x768 Qualità media - No Sync o nn conviene neanke provare ?? :(
proevolutionsoccer6
06-12-2006, 19:52
Questo è il mio PC (in firma)
1. Volevo sapere dove prendere la patch PES6 HD (High Definition) con maglie, cori e nomi squadre e giocatori aggiornati, ke avvicini la grafica alla x360, sempre se esiste ... e se il mio PC riesce a farla girare bene :)
sulla 360 ha sempre una grafica che non è granchè, quella vecchia ritoccata e nulla più
sulla 360 ha sempre una grafica che non è granchè, quella vecchia ritoccata e nulla più
Nn grankè , ma se rosico da ottobre ke è na figata sta grafica next gen :sofico: :sofico:
http://www.filerushnews.com/gallery/d/73327-2/screen00.jpg
http://www.gry-online.pl/.%5CGaleria%5CHtml%5CWiadomosci%5C323238234.jpg
proevolutionsoccer6
06-12-2006, 20:20
PES6 è oldgen con risoluzione migliore e qualche ritocco :O (ma l'avevano detto che sarebbe stato così)
gow è nextgen, su quello si può anche sbavare :D
Una bella superpatch cè ?? :D
Interessante la k_patch 9 ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14490746&postcount=2068
ma devo mettere tutto quel casino di link ?? Nn cè sono le istruzioni ?? :sofico: :sofico:
miciopazzo198x
06-12-2006, 21:03
Nn grankè , ma se rosico da ottobre ke è na figata sta grafica next gen :sofico: :sofico:
http://www.filerushnews.com/gallery/d/73327-2/screen00.jpg
http://www.gry-online.pl/.%5CGaleria%5CHtml%5CWiadomosci%5C323238234.jpg
anche il tizio che ha recensito PES su TGM di natale ha detto NON MI E' PIACIUTA TANTO LA GRAFICA SU X360
miciopazzo198x
06-12-2006, 21:09
ciao, mi devi troppo passare sta scenetta,e' troppo forte,mitico il bambino
clicca col destro sopra e salvatela :mbe:
miciopazzo198x
06-12-2006, 21:10
perke lo chiedi?
maccio80
06-12-2006, 21:16
clicca col destro sopra e salvatela :mbe:
mi salva solo un immagine non la scenetta
anche il tizio che ha recensito PES su TGM di natale ha detto NON MI E' PIACIUTA TANTO LA GRAFICA SU X360
Perkè mai ?? :confused: :confused: :rolleyes:
proevolutionsoccer6
06-12-2006, 21:24
Perkè mai ?? :confused: :confused: :rolleyes:
la grafica di PES6 sulla 360 fa schifo rispetto alla nextgen, è un grafica oldgen ritoccata
ma l'hai vista o no?
proevolutionsoccer6
06-12-2006, 21:28
per farti un esempio leggi le prime righe di quello scritto quì:
http://www.gamesblog.it/post/2204/pes-6-su-x360-ma-quale-nextgen
La versione di Pro Evolution Soccer appena uscita per Xbox 360 si può definire con una sola parola: imbarazzante.
Imbarazzante perché la grafica si attesta più o meno ai livelli di PES 5 su PC (diciamo che è poco meglio). Questa sarebbe la nextgen?
Imbarazzante perché tutta la potenza di X360 viene lasciata a dormire, e se togliamo una fisica del pallone leggermente migliore, dal punto di vista della giocabilità questo PES6 offre poco o nulla in più rispetto alle versioni "old gen".
lo dicono pure i possessori di 360, non so dove l'hai vista la grafica che credi abbia :confused:
miciopazzo198x
06-12-2006, 21:38
Se serve a qualcuno, qui trovate in PDF i post di Linetto (Pesol.tk)
Qui Clicca col destro > Salva con nome (http://xoomer.alice.it/spam_spam/Pesol_editing_patch_by_linetto.pdf)
la grafica di PES6 sulla 360 fa schifo rispetto alla nextgen, è un grafica oldgen ritoccata
ma l'hai vista o no?
Solo qualke immagine
proevolutionsoccer6
06-12-2006, 21:42
Solo qualke immagine
ah ecco, mi pareva strano :D
comunque puoi smetterla di dispiacerti per la grafica, la realtà è quella che ti ho esposto ;)
Se serve a qualcuno, qui trovate in PDF i post di Linetto (Pesol.tk)
Qui Clicca col destro > Salva con nome (http://xoomer.alice.it/spam_spam/Pesol_editing_patch_by_linetto.pdf)
Grandissimo questo file, utilissimo, ci sono tutti i singoli file dei vari ASF spiegati! :D
Linetto chi è?
ah ecco, mi pareva strano :D
comunque puoi smetterla di dispiacerti per la grafica, la realtà è quella che ti ho esposto ;)
Sono più sollevato adesso ... :D :D :sofico: :sofico:
Cmq ke patch avete messo voi ?? Adesso ho il gioco liscio :confused: :rolleyes: :rolleyes:
miciopazzo198x
06-12-2006, 21:46
Grandissimo questo file, utilissimo, ci sono tutti i singoli file dei vari ASF spiegati! :D
Linetto chi è?
moderatore di www.pesol.tk
miciopazzo198x
06-12-2006, 21:47
Cmq ke patch avete messo voi ?? Adesso ho il gioco liscio :confused: :rolleyes: :rolleyes:
solo la patch telecronaca di piccinini
non vale la pena mettere altro (secondo me)
Questo file opzioni ??
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14875008&postcount=3980
Boh speravo almeno nel kitserver :confused: :confused:
tonimenego
06-12-2006, 22:09
RAga ho un router D-link, modello DSL G624T e non riesco a configurarlo per giocare on-line a pes 6!Qualcuno,armato di santa pazienza, è in grado di descrivermi dettagliatamente la procedura da seguire?VI prego!
HELP MEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MANuHELL
06-12-2006, 22:26
salve a tutti ...vorrei sapere se esiste una patch per PES6 (pc) che nn necessita del dkz per essere installata....lo chiedo perchè ne presi una davvero completa da quì per PES5....grazie a tutti ciao
:stordita: :fagiano: :D
salve a tutti ...vorrei sapere se esiste una patch per PES6 (pc) che nn necessita del dkz per essere installata....lo chiedo perchè ne presi una davvero completa da quì per PES5....grazie a tutti ciao
:stordita: :fagiano: :D
La cercavo ankio .. :confused: :confused: :rolleyes:
Dove trovo il GDB per kitserver 6.21 ?? :confused: :confused:
skryabin
07-12-2006, 00:20
Io ne ho provate un bel po'...la piu' "completa" per adesso credo sia la k_patch.
Ci sono inclusi cori, un kitserver adeguato, non ho ancora rilevato bug fastidiosi.
Ho provato a mettere anche il kitserver di sobraghe e ci va alla perfezione, ottimo, lo sto usando in questo momento assieme alla k_patch e ancora non ho visto cose strane.
Per i palloni consiglio il pacco di 600 e rotti sfere a 512x512, molto ben fatto, ma non ricordo adesso il nome. Cmq e' abbastanza "famoso".
Il logo sky a corredo con la k_patch mi piace molto (anche perche' include barra stanchezza e potenza davvero ben fatte)
Per l'option file ho provato quello di Everland ed e' molto buono ma incompatibile con la k_patch. Per chi vuole la serie B credo non sia conveniente installare anche la k_patch, e non mi posso esprimere in quanto non l'ho provata.
L'option file incluso nel paccone della k_patch, nonostante sia aggiornato al 3 dicembre, ha alcune cose sbagliate ma per sommi capi non mi pare ci siano grossi svarioni (ho notato solo che alcuni giocatori minori stanno dove non dovrebbero stare)
Ho provato anche la patch di zeus per i campi ma mi ha fatto dei strani problemi con gli spalti piu' vicini al terreno di gioco, l'ho dovuta togliere, sara' incompatibile con altra roba.
L'hi res patch per la folla va messa, cosi' come va usato il lodcfg a corredo col kitserver per pompare i dettagli (hardware permettendo, io ci gioco a 1680x1050 sparato al massimo con le texture a palla, ma ho una 7800GT :P)
Per gli stadi il pacco da 190 e passa da usare col kitserver non fa certo male.
Ma per il k_patch bisogna usare tutti quei link ??
Solo il kitserver con stadi palloni e uniformi nn basta ?? Insieme al Pesmania Option File 2006/2007 ??
Ok, non ho letto tutte le pagine e chiedo perdono, ma volevo sapere se è uscita una superpatch o almeno i cori in stile PES5 per tutte le società italiane e le principali straniere... :confused:
Quote:
Originariamente inviato da djdavid
Grandissimo questo file, utilissimo, ci sono tutti i singoli file dei vari ASF spiegati!
Linetto chi è?
moderatore di www.pesol.tk
http://img156.imageshack.us/img156/604/iconneutralkf7.gif
Ciao micio :Prrr:
ma tutte ste patch non "rallentano" o creano problemi di compatibilità col gioco online?
Mi ricordo che col 5 giocando online alcune maglie diventavano tutte nere o trasparenti... hahahah :asd:
ma patch complete ce ne sono??? e per la telecronaca??
ma tutte ste patch non "rallentano" o creano problemi di compatibilità col gioco online?
Mi ricordo che col 5 giocando online alcune maglie diventavano tutte nere o trasparenti... hahahah :asd:
Qualcosa rallentano di sicuro,!!campi + definiti, palloni con texture più gradni ecc..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.