PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 6

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

dobermat
23-01-2007, 08:46
avrei una domanda da niubbo sulla modalità di gioco "Campionato" :rolleyes:

Giocando in modalità Campionato , alla fine della stagione, se arrivo a piazzare la mia squadra tra le prime 4 o le prime 2 c'è la possibilità che nella stagione successiva si facciano i preliminari per una Champions League oppure una UEFA? Oppure ciò è possibile solo con la modalità "Campionato master"?

ve lo chiedo perchè non riesco mai ad arrivare ad un piazzamento decente :( ...gioco a liv. Campione (altrim nn mi diverto :p )

fatemi sapere :help:

Grazie!

nessuno risponde? :(

Mirco80'
23-01-2007, 09:18
Ciao Foxlady...cos'è Fraps? E soprattutto dove lo trovo???

Mirco80'
23-01-2007, 09:31
Campagna d'informazione lista nera: Quasi dimenticavo...on-line non giocate mai contro questo Forzainter...una sera abbiamo giocato e mi fa: se prendi il chelsea non gioco (di solito io lo prendo sempre però mi sono detto va bhè chi se ne frega pur di giocare e divertirmi un po' cambio squadra), morale ho vinto io. La sera dopo lo ritrovo e dico giochi?Siamo nella stessa stanza e io mi prenoto x la partita (omino azzurro, quindi sarei io ad impostare le "regole" della partita)...ma lui niente allora annullo e lui subito si prenota...lo scopo??? Impostare la partita a 5 min tutto per fare la mer.., bhè insomma questo mi ha fotto gol (di culo) e poi x tutta la partita ha fatto melina con i difensori e portiere. Questo è successo due volte. Vi sembra??? Penso che lo scopo di questo gioco sia divertirsi e passare un po' di tempo insieme ad altri appassionati come me...quindi ho deciso di dirlo a più gente possibile...è giusto che nessuno giochi più con questo elemento da lista nera...è giusto che se ne stia nella sua cameretta del cavolo (sicuramente è un cinnazzo senza amici) a giocare da solo. Quindi ricordate questo nome Forzainter

nickdc
23-01-2007, 09:41
Ciao Foxlady...cos'è Fraps? E soprattutto dove lo trovo???
Fraps è una utility che ti permette di vedere gli FPS mentre giochi, o fare screenshot e registrare video. Lo trovi qui (http://www.fraps.com/).

Mirco80'
23-01-2007, 10:03
Grazie mille spero non sia troppo complicato...stasera quando torno a casa provo. Grazie ancora... :D

sopress
23-01-2007, 10:09
Scusate ma non riesco a leggere 240 pagine di post :)

Si può giocare in LAN? Se si come? Grazie!

nickdc
23-01-2007, 10:11
Grazie mille spero non sia troppo complicato...stasera quando torno a casa provo. Grazie ancora... :D
E' semplicissimo, basta premere un tasto. :D

nickdc
23-01-2007, 10:12
Scusate ma non riesco a leggere 240 pagine di post :)

Si può giocare in LAN? Se si come? Grazie!
Semplicemente, non si può!

sopress
23-01-2007, 10:13
Ottimo! :D Non ci sono neanche mod, patch o altro? :D

nickdc
23-01-2007, 10:18
Ottimo! :D Non ci sono neanche mod, patch o altro? :D
No, niente di niente. :D

sopress
23-01-2007, 10:20
Vabbè vorrà dire che giovedì perderete 3 a 0 :D :D

michele454
23-01-2007, 16:13
cioa ragazzi,mi sono iscritto al sito da pochi giorni e sono talmente scarso nell'usare il pc che ho gia' fatto questa domanda ma non riesco a trovare il giorno! dopo aver installato il gioco,quando schiaccio GIOCA,mi appare prima la scritta CARICAMENTO FILE, poi il logo KONAMI, poi altri due LOGHI, ma nel momento che dovrebbe partire il gioco lo schermo mi resta nero e si blocca tutto! quando poi faccio CTRL-ALT-CANC mi sce scritti che il PROGRAMMA PES6 EXE NON RISPONDE! POTRESTE AIUTARMI A RISOLVERE IL PROBLEMA? I REQUISITI MINIMI LI HO TUTTI E LA MIA SCHEDA VIDEO E' ATI REDEON 9250
GRAZIE IN ANTICIPO!

Holliwood
23-01-2007, 17:45
Gioco originale? Se si, hai registrato la key?

Si' preso a natale da play.com penso di avergliela registrata (e dove scegli anche che pwd usare no?)

Fabio

viking97
23-01-2007, 20:23
salve a tutti,premetto che ho letto le prime 10 pagine ma poi nn ho trovato la risposta,vorrei sapere,essendo un possessore di una copia originale di pes 6,ho scaricato dalla prima pagina la patch per giocare senza cd,visto che mi scatta.però non mi fa andare in rete,perchè si attiva il norton(anche se lo disattivo) e consentendo di fare le operazioni,non si collega lo stesso.ora chiedo a voi se è normale,o c'è un metodo,visto che l'ho comprato solo ed esclusivamente per giocare online pes6....
il mio pc : pentium 4 ,1gb di ram,3 ghz ,scheda video ati radeon x550 256mb...chiedo numi a voi e ringrazio quanti di voi mi risponderanno

sasyultrasnapoli
23-01-2007, 21:41
Raga ma nessuno sa come si fa il tacco alla Maradona (RABONA), un mio amico lo sapeva fare nel PES 6 della playstation 2, percaso sapete se si puo fare anche sul PC???????? :help:

Foxlady
24-01-2007, 07:55
Raga ma nessuno sa come si fa il tacco alla Maradona (RABONA), un mio amico lo sapeva fare nel PES 6 della playstation 2, percaso sapete se si puo fare anche sul PC???????? :help:
CErto che si può fare, basta solo trovarsi nella corretta posizione col giocatore e premere normalmente tiro ;)

Bl@st
24-01-2007, 08:06
Ciao, scusatemi se magari scrivo qualcosa che avete già letto.
A livello di aggiornamento maglie/rose/stadi ecc. ecc. quale megapack consigliate di scaricare per pes6 ?

Vi ringrazio.

Rosty
24-01-2007, 08:08
CErto che si può fare, basta solo trovarsi nella corretta posizione col giocatore e premere normalmente tiro ;)

???????????? ora dai anche i consogli su come giocare?=? ma nn sei bono!!!

vedi reinstallare il gioco e allenate scarparo!!!!

Foxlady
24-01-2007, 08:13
???????????? ora dai anche i consogli su come giocare?=? ma nn sei bono!!!

vedi reinstallare il gioco e allenate scarparo!!!!
:nono:

peppecbr
24-01-2007, 10:32
raga patch??? è uscito più nulla? ho messo quella della serie B , option file , caressa , bergomi , stadi 850mb , kit server 6.4.0 , cori seria A (ma non funzionano) , palloni , scarpini , manti erbosi :D :stordita: :oink: c'è più nulla??? :sofico:

Mirco80'
24-01-2007, 14:00
Ragazzi dato che fraps è tutto in inglese e io di inglese non ne so mezza come cavolo si usa e poi quando lo installo dove lo devo mettere???lo posso salvare dove mi pare o devo salvarlo in c:programmi/pro evolution? Ieri sera l'ho installato e quando sono andato a giocare on-line ho fatto una partita senza vedere la palla...si capito bene vedevo i giocatori ma non il pallone...per la cronaca ho vinto 3 a 1...troppo culo però è andata, ho giocato palla a terra guardando solamente i giocatori...una figata. Dite che è dovuto dal programma oppure è stato semplicemente un caso? Dopo ho disinstallato e tutto è andato a posto. :mc:

bus
24-01-2007, 14:08
lo installi dove vuoi e lo avvi, vai nella tab(linguetta) "Movies" e leffi il tasto FUNZIONE assegnato.

durante la gara quando vuoi salvare un replay mentre lo vedi primi F12 es. e inizia a salvare, ripremi f12 e finisce di salvare..vai nella cartella del gioco e trovi il file, ha dimensioni assurde, devi comprimerlo con windows movie maker, sai come si fa o ti spiego/spieghiamo?

Mirco80'
24-01-2007, 14:35
eh no non lo so...poi scusa cosa intendi con leffi il tasto assegnato? Scusa sai ma qbbi pazienza...sono un po tardo in queste cose. :mbe:

Fedorutsa™
24-01-2007, 14:49
vorrei segnalare questa patch --------> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15670642#post15670642

Bl@st
24-01-2007, 14:59
raga patch??? è uscito più nulla? ho messo quella della serie B , option file , caressa , bergomi , stadi 850mb , kit server 6.4.0 , cori seria A (ma non funzionano) , palloni , scarpini , manti erbosi :D :stordita: :oink: c'è più nulla??? :sofico:

Indirettamente mi hai risposto.... Grazie ! :)
Menomale perchè altrimenti mi sa che nessuno mi avrebbe scritto una riga come dimostrato anche in precedenza.
Vi sto antipatico vedo.... Grazie a tutti e un saluto. :rolleyes:

Error51
24-01-2007, 17:18
sapete dirmi se i settaggi del lodcfg vengono richiamate in automatico o manualmente? in particolare m'interessa "enable aspect ratio" poichè gioco su un wide e sebbene abbia installato il kit e spuntato la casella, continuo a vedere i giocatori stretchati...

zenaromannaro
24-01-2007, 19:23
vorrei avere un info raga...qual' è il miglior kit srever ke nn rompa fin ke gioco on line?

bus
24-01-2007, 19:35
eh no non lo so...poi scusa cosa intendi con leffi il tasto assegnato? Scusa sai ma qbbi pazienza...sono un po tardo in queste cose. :mbe:

si, scusami, ho scritto male, era "leggi"

miciopazzo198x
24-01-2007, 20:06
Indirettamente mi hai risposto.... Grazie ! :)
Menomale perchè altrimenti mi sa che nessuno mi avrebbe scritto una riga come dimostrato anche in precedenza.
Vi sto antipatico vedo.... Grazie a tutti e un saluto. :rolleyes:

non stai antipatico a nessuno (poi col mitico Luigi in avatar :D )

semplicemente essendo negativa una risposta alla tua domanda, nessuno ha ritenuto importante rispondere... patch complete non ce ne sono

soltanto l'audio di Caressa-Bergomi

miciopazzo198x
24-01-2007, 20:07
Ciao, scusatemi se magari scrivo qualcosa che avete già letto.
A livello di aggiornamento maglie/rose/stadi ecc. ecc. quale megapack consigliate di scaricare per pes6 ?

Vi ringrazio.
eheh

ti consiglio di aspettare una patch completa che ancora non c'è

così avrai meno grattacapi per l'installazione

Bl@st
24-01-2007, 20:13
Grazie... :)
Intanto degli scarpini utilizzando afs explorer li ho messi.
Sono veramente belli !
Ma la telecronaca è ben convertita ? E' pulita ?

miciopazzo198x
24-01-2007, 20:42
Grazie... :)
Intanto degli scarpini utilizzando afs explorer li ho messi.
Sono veramente belli !
Ma la telecronaca è ben convertita ? E' pulita ?
caressa-bergomi presa da fifa

pulitissima

@danieleok@
25-01-2007, 13:00
Ragazzi, avete un tutorial per come tirare le punizioni???? Porca miseria su qeusto PES non mi riece per niente...sul 5 erano come rigori, qui nemmeno la puzza.... 1 su 20 la metto dentro... :(
PS c'è una combinazione che faccia tirare più forte?

-Ivan-
25-01-2007, 13:11
Ragazzi, avete un tutorial per come tirare le punizioni???? Porca miseria su qeusto PES non mi riece per niente...sul 5 erano come rigori, qui nemmeno la puzza.... 1 su 20 la metto dentro... :(
PS c'è una combinazione che faccia tirare più forte?

Tirare le punizioni è più difficile che nel 5, anche io nel 5 avevo una buona media e adesso faccio un gol ogni morte di papa.
Per tirare forte devi premere il triangolo dopo aver caricato la barra del tiro ovviamente spingendo anche in alto la croce (non funziona se prima ti fai fare l'appoggio da un altro giocatore mi sembra), per scavalcare la barriera invece si usa la X.

@danieleok@
25-01-2007, 13:14
Tirare le punizioni è più difficile che nel 5, anche io nel 5 avevo una buona media e adesso faccio un gol ogni morte di papa.
Per tirare forte devi premere il triangolo dopo aver caricato la barra del tiro ovviamente spingendo anche in alto la croce (non funziona se prima ti fai fare l'appoggio da un altro giocatore mi sembra), per scavalcare la barriera invece si usa la X.

Ottimo... triangolo FORTE ics SCAVALCA....mmmm...ora provo.
E il tiro normale? CIoè quando sono in corsa e voglio tirare una bordata??

miciopazzo198x
25-01-2007, 14:27

????

Per tirare forte devi premere la levetta direzionale in avanti ^ verso l'alto

poi premi l1 o r1 in base all'effetto che vuoi dare.... dopo di ke con tocchi rapidissimi del tasto QUADRATO carichi la barra fino alla meta o pochissimo dopo

e vedi che segni

se vuoi un tiro lento ma preciso, levetta verso il basso e stessa cosa ;)

Kudram
25-01-2007, 14:30
Sulla guida ufficiale di PES6, nella sezione calci di punizione (ma questa cosa riguarda un pò tutti i tiri), c'è questa tabella, a me interesa la parte Tiro molto potente e Tiro effettato.

http://img143.imageshack.us/img143/4356/comandi5nd.jpg

come vedrete(spero :D ) c'è scritto, per esempio, che per fare un tiro molto potente bisogna ovviamente premere il tasto del tiro eppoi mettere i direzionali verso su!

per i tiri effettati, invece, si preme il tasto del tiro eppoi se si vuole effettare a sx mettere i direzionali a sx, se no a dx!
fin qui tutto chiaro.. insomma!!! :D
le direzioni sono valide in ogni caso e quindi sono ASSOLUTE, o vanno cambiate in base alla visuale di gioco??

per esempio, in questa situazione, Mancini al limite dell'area, se voglio tirare un tiro molto potente, metto i direzionali sul rosso(quindi sempre SU come diceva la guida) o il sopra qui diventa qualche altra direzione, perchè bisogna fare riferimento alla visuale?
stessa cosa per gli effettati, se voglio far tirare a Mancini un tiro effettato a destra, nella situazione dell'immagine sotto, premo quadrato + giallo(cioè direzionale a dx) oppure devo premere quadrato + verde, perchè l'effetto a destra lo devo vedere nell'ottica del giocatore?

http://img404.imageshack.us/img404/8641/campo0xz.jpg

spero avete capito cosa intendevo dire.. :stordita:

grazie ;)

-Ivan-
25-01-2007, 18:02
????

poi premi l1 o r1 in base all'effetto che vuoi dare.... dopo di ke con tocchi rapidissimi del tasto QUADRATO carichi la barra fino alla meta o pochissimo dopo

e vedi che segni

Si questa è la base, poi se vuoi ancora più potenza o più precisione devi usare triangolo e X. Nella guida non si capisce bene perchè se tieni spinto su più triangolo mi pare faccia un tiro molto più potente che tenendo solo su oppure solo triangolo.

@kudram per quanto ne so io la cosa è assoluta e non relativa, quindi per dare l'effetto a destra, ovunque essa sia tu devi premere alla tua destra nel joypad. Non sono sicurissimo però sono quasi convinto, aspetto altri pareri perchè interessa anche a me.

-Ivan-
25-01-2007, 18:10
E il tiro normale? CIoè quando sono in corsa e voglio tirare una bordata??

Quando sei in corsa non credo esistano altre possibilità che coordinare il giocatore allontanandogli la palla dai piedi e poi tirare caricando il giusto.

signo3d
25-01-2007, 18:10
Ma visto che io non li uso mai xke uso solo le frecce direzionali...nei tiri i vari L1/L2 e R1/R2 che funzione hanno? Solo di effetto (a parte R2 che la piazza)

Ps. Per la parte in neretto in aria intendi tiri al volo?
up :)

signo3d
25-01-2007, 18:19
????

e vedi che segni

Davvero? :eek:

Ossia prima di caricare il tiro col quadrato devo spingere l1 o r1 per dare effetto a sx o dx? (come in certi giochi in cui si vede proprio la freccetta...tipo il mitttico golf della sala giochi??? :D ).

Questo non la sapevo...anche xke io nelle punizie l'effetto lo do...mentre carico la potenza, semplicemnte spingendo a dx o a sx nel joy (e l'unico modo che ho trovato per far gol per ora è tirando di esterno con l'effetto a uscire).

Dato che ci sono cmq e dato che non ho capito sta storia dei tiri in movimento con r1 e l1....riuppo la domanda nel post precedente :p

PEr kudram.
L'effetto dx e sx lo dai semplicemente in relazione alla visuale, quindi a sx per tirare alla tua sx e a destra per tirare alla tua dx.
O per farla piu chiara, sono semplicemnte il sx o dx del joy, senza tanti fronzoli :D ;)

alabama83
25-01-2007, 19:07
Ragazzi c'è in giro qualche aggiornamento riguardante calciomercato, o comunque delle squadre in generale?

miciopazzo198x
25-01-2007, 19:23
Ragazzi c'è in giro qualche aggiornamento riguardante calciomercato, o comunque delle squadre in generale?
fallo finire il calciomercato...

miciopazzo198x
25-01-2007, 19:25
Davvero? :eek:

Ossia prima di caricare il tiro col quadrato devo spingere l1 o r1 per dare effetto a sx o dx? (come in certi giochi in cui si vede proprio la freccetta...tipo il mitttico golf della sala giochi??? :D ).

Questo non la sapevo...anche xke io nelle punizie l'effetto lo do...mentre carico la potenza, semplicemnte spingendo a dx o a sx nel joy (e l'unico modo che ho trovato per far gol per ora è tirando di esterno con l'effetto a uscire).

Dato che ci sono cmq e dato che non ho capito sta storia dei tiri in movimento con r1 e l1....riuppo la domanda nel post precedente :p

PEr kudram.
L'effetto dx e sx lo dai semplicemente in relazione alla visuale, quindi a sx per tirare alla tua sx e a destra per tirare alla tua dx.
O per farla piu chiara, sono semplicemnte il sx o dx del joy, senza tanti fronzoli :D ;)

calci di punizione di prima

prova... punti la porta (l'angolo) - forse l1 e r1 sono ininfluenti - cmq punti e O SU o GIU a seconda se lo vuoi potente o no

carichi con mini tocchi di quadrato fino alla metà della barra

alabama83
25-01-2007, 19:32
fallo finire il calciomercato...
No ma anche qualche aggiornamento generale, con nomi dei giocatori giusti...

Mirco80'
26-01-2007, 08:41
Ho scaricato la patch "Fedorutsa superpatch" ma ho problemi con il kit server cioè ho tutto scarpe, palloni, manti erbosi ecc...nella cartella GDB ma secondo me manca qualcosa, qualcuno di voi l'ha scaricata questa patch?

Foxlady
26-01-2007, 08:46
????

e vedi che segni

No, l'effetto sui calci di punizione lo si dà semplicemente con le frecce direzionali, destra o sinistra.
R1 ed L1 invece servono ad altro: ad ingannare il portiere, puntando con il giocatore in una direzione e calciando la palla in quella opposta. (con r1 va a destra, l1 a sinistra).

@danieleok@
26-01-2007, 09:48
Ragazzi, solitamente utilizzo un 3-5-2 , difesa alta e due STOPPER dietro la linea di centrocampo.
Il mio problema però è che non riesco a far salire la squadra, o meglio, stanno TUTTI FERMI!!! perchè?? Quando gioco contor mio fratello ( io Brasile e lui Inghilterra) mi devo sempre arrangiare con iniziative dei fenomeni....altrimenti non c'è un ala che sale... :doh:
L'inghilterra invece sta sempre su tutto il campo e i miei sempre tutti ammucchiati come le pecore :doh:
Ma perchè???? :fagiano:
Qulache consiglio tattico?

gglux
26-01-2007, 09:51
Beh, a parte la posizione degli uomini, in "impostazioni personali" (mi pare di ricordare), sotto la voce attacco, le metti le freccette ai vari giocatori? Cioè, le direzioni in cui corrono quando non sono controllati da te? Se non metti queste freccette ai giocatori, staranno fermi nella zona di loro competenza.
Ad esempio, ai due laterali di centrocampo metti le frecce verso l'attacco e verso il centro, e loro si muoveranno in quelle direzioni, si faranno vedere in fascia, ecc ecc.

cicca_91
26-01-2007, 09:57
i e che puo fare una patch per le cessioni e gli acquisti del calciomercato di gennaio ciaooooooo :mad:

Kudram
26-01-2007, 10:05
grazie ragazzi! quindi le indicazioni sono assolute! :)

@danieleok@
26-01-2007, 10:11
Beh, a parte la posizione degli uomini, in "impostazioni personali" (mi pare di ricordare), sotto la voce attacco, le metti le freccette ai vari giocatori? Cioè, le direzioni in cui corrono quando non sono controllati da te? Se non metti queste freccette ai giocatori, staranno fermi nella zona di loro competenza.
Ad esempio, ai due laterali di centrocampo metti le frecce verso l'attacco e verso il centro, e loro si muoveranno in quelle direzioni, si faranno vedere in fascia, ecc ecc.

Si quelle le metto, e diciamo anche in un certa maniera, non messe a caso... ma è uguale, non riesco afre gioco di squadra, mi ritrovo sul contropiede sempre da solo.... :doh:

signo3d
26-01-2007, 10:23
calci di punizione di prima

prova... punti la porta (l'angolo) - forse l1 e r1 sono ininfluenti - cmq punti e O SU o GIU a seconda se lo vuoi potente o no

carichi con mini tocchi di quadrato fino alla metà della barra
Ma per la potenza o tiro sopra la barriera lo sapevo...erano l1 e r1 che non capivano a cosa servissero. :p

No, l'effetto sui calci di punizione lo si dà semplicemente con le frecce direzionali, destra o sinistra.
R1 ed L1 invece servono ad altro: ad ingannare il portiere, puntando con il giocatore in una direzione e calciando la palla in quella opposta. (con r1 va a destra, l1 a sinistra).
Nius :eek:

Cmq forse ci siamo...dopo provo :O
Grazie fox

Kudram
26-01-2007, 10:24
a proposito di tiri, come faccio a ripristinare la barra del tiro con la linea sotto che ha la tacchetta per farti capire dove è la metà?
ho messo una patch che in pratica mi ha tolto del tutto quella linea di riferimento che si visualiza subito sotto la barra del tiro.. :stordita: :muro:

qual'è il file da ripristinare?

Foxlady
26-01-2007, 10:26
Ma per la potenza o tiro sopra la barriera lo sapevo...erano l1 e r1 che non capivano a cosa servissero. :p

Nius :eek:

Cmq forse ci siamo...dopo provo :O
Grazie fox
Prego ;)

Foxlady
26-01-2007, 10:27
a proposito di tiri, come faccio a ripristinare la barra del tiro con la linea sotto che ha la tacchetta per farti capire dove è la metà?
ho messo una patch che in pratica mi ha tolto del tutto quella linea di riferimento che si visualiza subito sotto la barra del tiro.. :stordita: :muro:

azz :eek: Non l'ho mai avuta quella tacchetta... :cry:

Kudram
26-01-2007, 11:35

ok, ho risolto da me!

andate a leggere questa discussione (http://pesol.forumcommunity.net/?t=5291887) per chi è interessato! ;)

Gionatha82
26-01-2007, 11:51
Domanda tecnica:

dove si può trovare un file opzioni con 99999 punti ma senza che siano sbloccate le diverse cose?
Il mio problema è che ho paura che inizi una ML e mi ritrovi i giocatori classici e la cosa non mi piace affatto;quindi cercavo un file opzioni di questo tipo.

Mirco80'
26-01-2007, 11:55
Dai ragazzi qualcuno ne sa di kitserver???

Everland
26-01-2007, 12:45
Domanda tecnica:

dove si può trovare un file opzioni con 99999 punti ma senza che siano sbloccate le diverse cose?
Il mio problema è che ho paura che inizi una ML e mi ritrovi i giocatori classici e la cosa non mi piace affatto;quindi cercavo un file opzioni di questo tipo.

Quelli Pesmania hanno sempre questa caratteristica... gli altri non lo so!

Ever4ever

cicca_91
26-01-2007, 12:52
MA esiste una patch che consente di giocare online con il pc??per chi nn ha pes originale... lo vuole sapere un mio amico che nn riesce a collegarsi perche ha pes nn originale io che c'e l'ho originale riesco a giocare..

wiltord
26-01-2007, 12:57
niente richieste illegali, non vorrei doverti sospendere.

cicca_91
26-01-2007, 13:00
niente richieste illegali, non vorrei doverti sospendere.
scusa :muro: sono un po :confused:

ezio
26-01-2007, 14:15
Pesmania
Come procede? :D :fagiano:

Aryan
26-01-2007, 14:51
Ma sta c.... di patch autoinstallante con cori e grafica migliorata esce si o no???
Le texture hanno la stessa qualità di quelle di pacman... :muro:

Per PES5 uscì quasi subito la SP... :doh:

Everland
26-01-2007, 16:48
Come procede? :D :fagiano:

Benone! :)

Ever4ever

ezio
26-01-2007, 17:25
Benone! :)
Ever4ever
Ne ero sicuro :)
Aspetto che esca, è stata sempre la prima patch che ho provato :D

Mirco80'
26-01-2007, 17:42
dai qualcuno che mi aiuti con questo benedetto kit server???
:muro:

Everland
26-01-2007, 18:20
Ne ero sicuro :)
Aspetto che esca, è stata sempre la prima patch che ho provato :D

Ti terrò presente come beta tester! :D

Ever4ever

Kal-El
27-01-2007, 00:16
Scusate, mi dite come si effetuano i tiri tesi e forti verso la porta tramite la tastiera? Non so, ma ho una bruttissima sensazione di deja-vu.... :mbe:

Bl@st
27-01-2007, 07:37
Ciao a tutti !
Ho messo i cartelloni pubblicitari della Champions League ma non so in che circostanza sono visibili.
Ho provato un'amichevole e caricato una partita di campionato ma continuo a vedere sempre i "vecchi" cartelloni.

Gregor
27-01-2007, 15:37
Ancora sui tiri (non di punizione) ma in corsa da fuori area:
Scusate, ma usando la levetta sx al posto della croce sx, ottengo lo stesso i risultati descritti in precedenza?
Sto provando ma mi pare che sia tutto "casuale", ossia in corsa dal limite dell'area ottengo svariati tiri più o meno a random anche con le combinazioni citate prima.
Il tasto direzionale va pigiato dopo il quadrato o sbaglio? Anche perchè se lo pigio prima il giocatore cambia direzione...
Adesso non mi interessano gli effetti (quindi L1/L2 o R1/R2), ma solo imparare a non tirare a random ma decidere se forte, piano, fortissimo, pianissimo, rasoterra potente o alto!
Boh...mi pare un pò tutto a random....illuminatemi.

P.S.: la questione dei "colpetti" del quadrato dove viene descritta sul manuale?

Tnx raga :)

Kal-El
27-01-2007, 16:02
Ancora sui tiri (non di punizione) ma in corsa da fuori area:
Scusate, ma usando la levetta sx al posto della croce sx, ottengo lo stesso i risultati descritti in precedenza?
Sto provando ma mi pare che sia tutto "casuale", ossia in corsa dal limite dell'area ottengo svariati tiri più o meno a random anche con le combinazioni citate prima.
Il tasto direzionale va pigiato dopo il quadrato o sbaglio? Anche perchè se lo pigio prima il giocatore cambia direzione...
Adesso non mi interessano gli effetti (quindi L1/L2 o R1/R2), ma solo imparare a non tirare a random ma decidere se forte, piano, fortissimo, pianissimo, rasoterra potente o alto!
Boh...mi pare un pò tutto a random....illuminatemi.

P.S.: la questione dei "colpetti" del quadrato dove viene descritta sul manuale?

Tnx raga :)

Lascia perdere, è una fotocopia del 4, tiri mosci e randomizzati. :rolleyes:

Non buttate i soldi per un gioco-clone del 4 e 5. :mc:

diegodp
27-01-2007, 16:03
Ragazzi non ce la faccio più...
Ho comprato PES6 originale, ma quando vado ad installarlo in primis non mi esce scritto il contratto, ma solo accetta o rifiuta, poi cliccando avanti arrivo alla schermata del seriale e inserendolo arrivo all'ultima cifra e ZAC..mi dà errore dicendo:
ERRORE NUMERO 0x80040702 Impossibile caricare la DLL: WepChkId
L'applicazione verrà terminata....

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dopo tanti anni di giochi pirates ne compro uno originale e non va................ :cry:

Che devo fare?

Gregor
27-01-2007, 16:35
Lascia perdere, è una fotocopia del 4, tiri mosci e randomizzati. :rolleyes:

Non buttate i soldi per un gioco-clone del 4 e 5. :mc:

Non credo dai, anche perchè molti leggo che se la cavano benissimo coi tiri...forse devo solo fare pratica :(

Kudram
27-01-2007, 17:33
Ragazzi non ce la faccio più...
Ho comprato PES6 originale, ma quando vado ad installarlo in primis non mi esce scritto il contratto, ma solo accetta o rifiuta, poi cliccando avanti arrivo alla schermata del seriale e inserendolo arrivo all'ultima cifra e ZAC..mi dà errore dicendo:
ERRORE NUMERO 0x80040702 Impossibile caricare la DLL: WepChkId
L'applicazione verrà terminata....

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dopo tanti anni di giochi pirates ne compro uno originale e non va................ :cry:

Che devo fare?
dovrebbe essere un errore relativo al CD.

prova a fare un'immagine e a caricarla con daemon tools e vedi se funge..

MATTEW1
27-01-2007, 17:47
RAGAZZI MA è USCITA qualke patch completa tipo superpatch..la pesol..o altre?

diegodp
27-01-2007, 17:53
dovrebbe essere un errore relativo al CD.

prova a fare un'immagine e a caricarla con daemon tools e vedi se funge..

ho provato a scaricare il gioco da e-ule e fa lo stesso...caricando l'immagine con lachol 120%.

Ma perchèèèèèèèèèè???????????????' :muro:

inoltre ho appena provato il disco su un altro pc...e va bene...ma allora è un problema mio, del pc...come posso fare per risolverlo?
L'errore parla di questa dll...wep.. o qualcosa del genere, che devo fare,,,è incredibile---

miciopazzo198x
27-01-2007, 18:05
RAGAZZI MA è USCITA qualke patch completa tipo superpatch..la pesol..o altre?
no

miciopazzo198x
27-01-2007, 18:07
ho provato a scaricare il gioco da e-ule e fa lo stesso...caricando l'immagine con lachol 120%.

Ma perchèèèèèèèèèè???????????????' :muro:

inoltre ho appena provato il disco su un altro pc...e va bene...ma allora è un problema mio, del pc...come posso fare per risolverlo?
L'errore parla di questa dll...wep.. o qualcosa del genere, che devo fare,,,è incredibile---
il nodvd l'hai messo, si?

dicci bene l'errore...

windir
27-01-2007, 19:03
sapete dirmi cosa cambia tra i ruoli CFD e EDD ?

diegodp
27-01-2007, 19:43
L'errore nel dettaglio ed in generale fa così:
quando vado ad installare il gioco, in primis non mi esce scritto il contratto, ma solo accetta o rifiuta, poi cliccando avanti arrivo alla schermata del seriale e inserendolo arrivo all'ultima cifra e ZAC..mi dà errore dicendo:
ERRORE NUMERO 0x80040702
Impossibile caricare la DLL: WepChkId
L'applicazione verrà terminata....e non posso installare il gioco...

Everland
27-01-2007, 23:13
sapete dirmi cosa cambia tra i ruoli CFD e EDD ?

Centrocampista di fascia destra e Esterno difensivo di destra... per farti un esempio "real life" potrei dirti che Beckham è un CFD mentre Cafu è un EDD.

Ever4ever

windir
27-01-2007, 23:24
ciao!

ma scusa, quindi tra terzino e EDD?

peppecbr
27-01-2007, 23:35
Centrocampista di fascia destra e Esterno difensivo di destra... per farti un esempio "real life" potrei dirti che Beckham è un CFD mentre Cafu è un EDD.

Ever4ever

ciao cafù può essere un EDD ed un TD pure ;) , mentre beckham solo un CFD

però mettendo cafù TD comunque mi scende su tutta la fascia!! mettendolo EDD sempre mi fa la fascia ma resta meno attento nella fase difensiva...

almeno io questo ho constatato giocando :D

windir
27-01-2007, 23:40
appunto, quindi non riesco a capire la differenza tra edd e cf.

sono tutti e due sulla fascia ma non sono terzini, il classico centrocampista laterale.

pensavo magari che il EDD fosse un centrocampista esterno ma più interno del CF :D

miciopazzo198x
27-01-2007, 23:41
quando vado ad installare il gioco, in primis non mi esce scritto il contratto, ma solo accetta o rifiuta, poi cliccando avanti arrivo alla schermata del seriale e inserendolo arrivo all'ultima cifra e ZAC..mi dà errore dicendo:
ERRORE NUMERO 0x80040702
solita prova idiota:

Creare un nuovo account di Xp e provare a installarlo e avviarlo da li?

Everland
28-01-2007, 09:32
ciao cafù può essere un EDD ed un TD pure ;) , mentre beckham solo un CFD
Ho fatto quell'esempio per fargli capire più o meno la differenza di ruoli, non perchè non potessero ricoprirne altri. Behrami, se non sbaglio, può farli tutti e tre... TD, EDD e CFD, ma per Delio Rossi al momento è diventato TD/EDD in sostituzione di Oddo.

però mettendo cafù TD comunque mi scende su tutta la fascia!! mettendolo EDD sempre mi fa la fascia ma resta meno attento nella fase difensiva...

almeno io questo ho constatato giocando :D
Logico, la differenza che noti è corretta, altrimenti non avrebbe senso avere la distinzione tra TD e EDD, non trovi? ;)

Te l'abbiamo appena detta... TD, EDD e CFD differiscono unicamente per l'equilibrio tra l'applicazione nella fase difensiva e offensiva, da maggiore copertura e meno spinta (TD) a minore copertura e più spinta (CFD).

Poi, come al solito, sta al giocatore (inteso come "chi ha in mano il controller")...

Ever4ever

Boeing 737
28-01-2007, 11:15
mi dite come creare un i.sound con le canzoni che si vuole.
grazie

windir
28-01-2007, 11:28
ok grazie!

quindi tra ED e CF la posizione è grossomodo la stessa solo che il primo è più difensivo del secondo e meno difensivo del terzino ok? :D

Bl@st
28-01-2007, 11:34
mi dite come creare un i.sound con le canzoni che si vuole.
grazie

Ottima domanda !
Ci stavo pensando anch'io...

Comunque la telecronaca di Caressa-Bergomi è stupenda... Certo, i pezzi presi dal vivo purtroppo non sono il massimo però è un difetto che non è neanche da considerarsi tale. :D
Poi l'intervista di Panucci a fine partita non c'entrava na mazza con la partita che ho fatto (inter-catania) però vabbè... :Prrr:

Ora vorrei capire come fare ad editare la scritta "Commento Marco Meccia - Sandreani" che si vede all'inizio delle partite e poi vedo di cercare qualche cartellone pubblicitario simpatico.

Ma quelli della champions league in che partite si possono vedere ? Li ho messi con ASF Explorer ma non li ho ancora visti in amichevole ne' nel campionato normale ne' nel torneo internazionale. :mbe:

sasyultrasnapoli
28-01-2007, 12:53
Ma quelli della champions league in che partite si possono vedere ? Li ho messi con ASF Explorer ma non li ho ancora visti in amichevole ne' nel campionato normale ne' nel torneo internazionale. :mbe:

Anche io li ho messi e ancora non li ho visti in nessuna partita.

Ah e poi anchio volevo sapere come fa ad inserire canzoni personali nell' I_sound, e inoltre volevo sapere anche come si fa a personalizzare il menu principale con un immagine mia :confused: .

grazie a chi mi risponde :help:

StEfAnOdRuGo
28-01-2007, 13:14
Ciao a tutti ragazzi nn e che potete postarmi un link con il file opzioni aggiornatissimo fino al mercato di gennaio nn riesco proprio a trovarlo...grz mille aspetto vostre risposte ciauuuu!!! :) :) :)

miciopazzo198x
28-01-2007, 13:24
Ciao a tutti ragazzi nn e che potete postarmi un link con il file opzioni aggiornatissimo fino al mercato di gennaio nn riesco proprio a trovarlo...grz mille aspetto vostre risposte ciauuuu!!! :) :) :)
non ce ne sono anche perkè il mercato di gennaio non è finito :confused:

StEfAnOdRuGo
28-01-2007, 13:33
vabbè ma magari ne era uscito uno che ne so io...nn e che deve uscire per forza dopo il calciomercato...

Everland
28-01-2007, 13:50
ok grazie!

quindi tra ED e CF la posizione è grossomodo la stessa solo che il primo è più difensivo del secondo e meno difensivo del terzino ok? :D

Ok!

Poi se tu imposti l'azione sempre con quel giocatore oppure fai i coast-to-coast palla al piede fino all'area avversaria... beh, non lo troverai mai in difesa, ma è un altro discorso! :sofico:

Ever4ever

Bl@st
28-01-2007, 16:00
Corretta la schermata iniziale con la scritta "QUALSLASI"... Era un file grafico che ho ritoccato con photoshop e che si trova all'interno del file i_text.afs.
Se volete lo uppo, non so... Ditemi voi.

Sistemate anche le scritte nell'intro delle partite: adesso Caressa e Bergomi il commento tecnico lo fanno "ufficialmente" ! :D

Sono due cavolate, lo so, ma oggi mi ci sono intestardito parecchio per individuarle ! :D

Kudram
28-01-2007, 18:12
ERRORE NUMERO 0x80040702
prova quest'altra soluzione:
disinstalla PES sul tuo pc, scaricati e sintalla RegCleaner, fagli fare la pulizia del registro e prova a reinstallare di nuovo PES.

miciopazzo198x
28-01-2007, 18:23
prova quest'altra soluzione:
disinstalla PES sul tuo pc, scaricati e sintalla RegCleaner, fagli fare la pulizia del registro e prova a reinstallare di nuovo PES.
:confused:

ma reg cleaner non pulisce i driver? O_o'

-Ivan-
28-01-2007, 21:36
Ma non esiste niente da installare nel kitserver 6.4.0? Una cartella gdb con dentro le divise e tutto il resto???

Kal-El
29-01-2007, 00:46
Io voglio BATISTUTA, come faccio a mettercelo?

Poi mi dite dove sono Maradona, Pelè e tutto il resto? Ho messo i punti pes al max ma non li trovo.

Aiuto! :cry:

marlin
29-01-2007, 11:18
è uscita una prima patch completa

http://www.nt89.net/index.php?news_id=6380&language=

chi l'ha provata^

eventualmente si potrebbe uppare su http://fileho.com/ (niente limiti velocità ne di attesa)

Bl@st
29-01-2007, 11:36
Cavolo però... 2 GB sono troppi ! :eek:
E poi ancora non è disponibile per la versione italiana...

Kudram
29-01-2007, 11:53

ma reg cleaner non pulisce i driver? O_o'
No, lo dice anche il nome, pulisce i file di registro! :D

peppecbr
29-01-2007, 12:02
Cavolo però... 2 GB sono troppi ! :eek:
E poi ancora non è disponibile per la versione italiana...

l'online c'è lo sognamo con questa patch vero?? :rolleyes:

diegodp
29-01-2007, 12:19
No, lo dice anche il nome, pulisce i file di registro! :D
ho fatto come dicevi...ma niente!!!

sempre lo stesso...

ma non capisco...cosa può essere questa dll? qualcosa legata alla scheda video?

L'unico neo è che ho installato PES 5 ancora...ma non voglio disinstallare perchè poi perderei salvataggi, repley e patch varie...come devo fare?
può essere questa la causa?

aiuto...........

Re_Lizard
29-01-2007, 12:24
l'online c'è lo sognamo con questa patch vero?? :rolleyes:
Probabilmente non si sono problemi, mi sembra che per adesso i roster online non possono essere ancora completamente manipolati...al massimo si può trasferire giocatori da squadre ad altre...

Aryan
29-01-2007, 12:50
Si sa se sta patch 1.0 che a quanto vedo supporta anche il campionato e la lingua italiana contiene i cori delle principali squadre? :confused:

Error51
29-01-2007, 13:01
Probabilmente non si sono problemi, mi sembra che per adesso i roster online non possono essere ancora completamente manipolati...al massimo si può trasferire giocatori da squadre ad altre...

interessante, pensavo di trasferire ronaldo al milan, è semplice?

mi chiedevo se è eticamente corretto nei confronti degli altri giocatori...

zanardi84
29-01-2007, 17:12

sono tutti e due sulla fascia ma non sono terzini, il classico centrocampista laterale.

pensavo magari che il EDD fosse un centrocampista esterno ma più interno del CF :D

EDD è un terzino con spiccate capacità offensive: parte da dietro e attacca la fascia. Giocatore alla Maicon.

CF è un centrocampista di fascia, quindi non la fa tutta, ma dal centrocampo in su. Giocatore alla Beckham che va sul fondo e crossa.

TD invece è un terzino destro che oltre ad attaccare è anche concentrato sulla fase difensiva. Penso che sappia giocare meglio in difesa a 3 rispetto ad un EDD.

danazzo
29-01-2007, 18:56
scusate raga ma c'e' un kitserver con maglie in hd?

bus
29-01-2007, 19:54

da quello che so, non ancora

Kudram
29-01-2007, 21:48
ho fatto come dicevi...ma niente!!!

sempre lo stesso...

ma non capisco...cosa può essere questa dll? qualcosa legata alla scheda video?

L'unico neo è che ho installato PES 5 ancora...ma non voglio disinstallare perchè poi perderei salvataggi, repley e patch varie...come devo fare?
può essere questa la causa?

aiuto...........
è un problema di installazione che si può verificare anche con altri giochi, non riguarda solo PES6, ecco eprchè ti dicevo di togliere tutto e fare una pulita con quell'utility eppoi provare a reinstallare..

io fossi in te disinstallerei anche PES5 e proverei a re-installare PES6.. non è detto che va, ma è un tentativo.. :stordita:

Kudram
29-01-2007, 21:49
cosa sono le maglie in HD? :stordita:

bus
30-01-2007, 10:14
cosa sono le maglie in HD? :stordita:

maglie in alta definizione, molto più definite di quelle dei kit server attuali, lo si nota soprattutto nei loghi, negli sponsor ecc..

Aryan
30-01-2007, 10:21
Qualcuno ha provato la superpatch linkata prima?
ne vale la pena il download?

-Ivan-
30-01-2007, 12:13
Qualcuno ha provato la superpatch linkata prima?
ne vale la pena il download?

Io la sto finendo di scaricare, dopo gli do un'occhiata e vi faccio sapere, spero entro oggi o domani.

jokervero
30-01-2007, 12:24
Io l'ho scaricata ma devo ancora installarla.

Error51
30-01-2007, 13:11
sapete se i trasferimenti di giocatori hanno effetto anche nelle rose online?

Kal-El
30-01-2007, 16:49
Io ho creato un giocatore su Crea giocatore/Altro/svincolati, lo voglio portare nella mia squadra di club, mi dite come si fa per favore? :)

bus
30-01-2007, 17:46
Io l'ho scaricata ma devo ancora installarla.

facci sapere come la trovi :)

jokervero
30-01-2007, 17:49
facci sapere come la trovi :)

L'ho installata ma non capisco perchè non va tutto.

Le maglie sono ok (molto belle) ma la musica dai menù è sparita ed inoltre qualsiasi stadio scelga mi viene sempre il San Paolo di Napoli....

Kudram
30-01-2007, 18:08
maglie in alta definizione, molto più definite di quelle dei kit server attuali, lo si nota soprattutto nei loghi, negli sponsor ecc..
e dove le trovo maglie così? :stordita: esiste un pack con tutte le divise delle principali leghe europee?

Kudram
30-01-2007, 18:17
e dove le trovo maglie così? :stordita: esiste un pack con tutte le divise delle principali leghe europee?

EDIT
ok, trovate! :D

-Ivan-
30-01-2007, 18:32

Le maglie sono ok (molto belle) ma la musica dai menù è sparita ed inoltre qualsiasi stadio scelga mi viene sempre il San Paolo di Napoli....

Di solito è l'audio che nelle opzioni è al minimo, non so perchè ma è sempre così, io la sto mettendo su ora...

@kudram da dove le hai prese le maglie in alta definizione?

-Ivan-
30-01-2007, 20:08
Non è male, alcune facce dei giocatori non mi convincono molto però nel complesso la patch è molto carina. Ho tolto gli stadi dal kitserver perchè non mi piacciono per niente, il resto è fatto abbastanza bene ma niente di superlativo.
Se qualcuno mi dice come si sistema la telecronaca visto che ho il commento sballato e non riesco a sistemarlo nemmeno cambiando dalle opzioni la lingua del commento mi farebbe un favore...

Bl@st
30-01-2007, 20:13
EDIT
ok, trovate! :D

Dimmi dove per favore... :D

jokervero
30-01-2007, 20:14
Non è male, alcune facce dei giocatori non mi convincono molto però nel complesso la patch è molto carina. Ho tolto gli stadi dal kitserver perchè non mi piacciono per niente, il resto è fatto abbastanza bene ma niente di superlativo.
Se qualcuno mi dice come si sistema la telecronaca visto che ho il commento sballato e non riesco a sistemarlo nemmeno cambiando dalle opzioni la lingua del commento mi farebbe un favore...

Ma perchè mi viene sempre il san paolo ?

Kudram
30-01-2007, 20:28
andate qui (http://pesol.forumcommunity.net/?t=5255154)! ;)

come ricompensa, mi accontento di una nuova scheda video.. :sofico: :D :D

bus
30-01-2007, 20:37
andate qui (http://pesol.forumcommunity.net/?t=5255154)! ;)

come ricompensa, mi accontento di una nuova scheda video.. :sofico: :D :D

graaaazie

Bl@st
30-01-2007, 20:41
Grandeeeee ! Grazie !
Il procedimento se non sbaglio è così...
Scaricare il kit completo di Sobraghe, scaricare le tre parti e unirle, sostituire i files delle tre parti unite a quelle di Sobraghe... E infine scaricare quelle singole linkate e sovrascriverle.

Giusto ? :D

MANuHELL
30-01-2007, 22:49
Ciao a tutti sapete diermi se sono uscite o usciranno a breve patch complete?
E gli aggiornamenti delle squadre dopo il mercato?
:) :D :)

Aryan
31-01-2007, 08:05
Ciao a tutti sapete diermi se sono uscite o usciranno a breve patch complete?
E gli aggiornamenti delle squadre dopo il mercato?
:) :D :)
Basta che tu legga questa pagina e quella prima, non ci vuole molto... :O

Aryan
31-01-2007, 08:06

I cori come nelle Superpatch di PES5 ci sono? :confused:

bus
31-01-2007, 08:27
Grandeeeee ! Grazie !
Il procedimento se non sbaglio è così...
Scaricare il kit completo di Sobraghe, scaricare le tre parti e unirle, sostituire i files delle tre parti unite a quelle di Sobraghe... E infine scaricare quelle singole linkate e sovrascriverle.

Giusto ? :D

io penso che i kit di sobraghe non siano nesessari..boooh..infatti io sto scaricando(poco x volta xkè rapidshare mi da problemi)gli hd e non so più adesso che kit low res ho, cmq li provo gli hd , se danno problemi metto su i sobraghe.

qualcuno sa che option file devo usare con questi kit?

Oaichehai
31-01-2007, 08:59
Gente, a me servono tanti cori :D
ho installato tempo fa la "Sound pack ( solo cori ) by Tommsen"....ma scorrendo nei primi post non mi sembra ci siano grosse novità di rilievo...mi confermate che al momento sui cori non c'è nulla di superiore?

e della cronaca caressa-bergomi che mi dite? vale la pena? è superiore rispetto a quella standard? ho letto qualche buon feedback ma non saprei... (sinceramente avevo provato su pes5 qualcosa del genere ma i "silenzi" erano un pò snervanti)...

AvellinoNelCuore
31-01-2007, 09:50
ragazzi non capisco perchè ma a pes6 non riesco a giocare col multiplayer....come devo fare?

sasyultrasnapoli
31-01-2007, 11:20
ragazzi non capisco perchè ma a pes6 non riesco a giocare col multiplayer....come devo fare?

ma online????? :confused:

AvellinoNelCuore
31-01-2007, 11:41
ma online????? :confused:

nono proprio il game...ho attaccato l'adattatore dei joystick della playstation al pc e sono entrato nel game. quando vado nella maschera dei controlli pre partita esce solo la prima. sotto non posso mettere ne tastiera nè l'altro joystick

bus
31-01-2007, 12:13
nono proprio il game...ho attaccato l'adattatore dei joystick della playstation al pc e sono entrato nel game. quando vado nella maschera dei controlli pre partita esce solo la prima. sotto non posso mettere ne tastiera nè l'altro joystick

devi settarlo cliccando su settings nel menu start->programmi->konami->pes6

AvellinoNelCuore
31-01-2007, 12:41
devi settarlo cliccando su settings nel menu start->programmi->konami->pes6

grande! grazie mille....ti sono debitore, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure...

miciopazzo198x
31-01-2007, 19:06
Mercato: come cambia la serie A
I movimenti dei giocatori in inverno

ASCOLI
Acquisti: Di Biagio (d, svincolato), Melara (d, Torino), Vitiello (c, Vicenza), Bonanni (c, Sampdoria), Soncin e Centi (Atalanta)
Cessioni: Lukovic (d, Udinese), Skela (c, svincolato), Pecchia (svincolato), Cudini (Vicenza), Bocchetti (Frosinone), Gotti (Udinese)

ATALANTA
Acquisti: Caio (a, Cruzeiro)
Cessioni: Manzoni (c, Sangiovannese), Gonnella (d, Pescara), Soncin e Centi (Ascoli), Magrin (Pro Vercelli),

CAGLIARI
Acquisti: Marchini (Treviso), Bruzzone (Cascina)
Cessioni: Peana (Treviso)

CATANIA
Acquisti: Biagianti (Pro Vasto), Spadaveccgia (Pescara)
Cessioni: Anastasi (c, Cesena), Dannucci e Del Core (a, Cesena), Nardini (Reggina), Polito (Pescara)

CHIEVO
Acquisti: Italiano (c, Verona), Bogdani (a, Siena), Cozzolino (a, Lecce), Cesar Prates (Livorno), Rrudho (c, Ancona)
Cessioni: Godeas (a, Mantova), Garzon (c, Avellino), Tiribocchi (a, Lecce), Bruno (a, Modena), Zanchetta (c, Lecce), Marchesetti (Triestina), Silva Reis (Prato)

EMPOLI
Acquisti:
Cessioni: Pellecchia (Perugia), Gasparetto (a, Genoa)

FIORENTINA
Acquisti: Kuzmanovic (c, Basilea)
Cessioni: Do Prado (c, Spezia), Lobont (Dinamo Bucarest)

INTER
Acquisti:
Cessioni: Coco (d, Torino)

LAZIO
Acquisti: Jimenez (Ternana), Correa (Lanciano)
Cessioni: Oddo (d, Milan), Foggia (Reggina), Quadri (Spezia)

LIVORNO
Acquisti: Coppola (c, Messina), Bergvold (c, Copenaghen), Cesar (c, Inter), Fiore (c, Torino)
Cessioni: Argilli (c, Frosinone), Danilevicius (a, Bologna), Giallombardo (d, Messina), Vigiani (c, Reggina), Bakayoko (a, Messina), Cesar Prates (Chievo)

MESSINA
Acquisti: Pestrin (c, Cesena), Giallombardo (d, Livorno), Paoletti (p, Udinese), D'Aversa (c, Siena), Candela (d, Siena), Bakayoko (a, Livorno)
Cessioni: Coppola (c, Livorno), Rafael (d, Fluminense), Storari (p, Milan), Sullo (c, Avellino)

MILAN
Acquisti: Grimi (d, Racing Avellaneda), Storari (p, Messina), Oddo (d, Lazio), Ronaldo (a, Real Madrid)
Cessioni:

PALERMO
Acquisti: Matusiak (Belchatow), Cavani (a, Danubio), Giacomazzi (c, Lecce)
Cessioni: Bovo (d, Torino), Munari (c, Lecce)

PARMA
Acquisti: Perna (d, Modena), G.Rossi (Manchester)
Cessioni: Dedic (a, Frosinone)

REGGINA
Acquisti: Vigiani (c, Livorno), Foggia (Lazio), Nardini (Catania), Puggioni (p, Pisa), Gazzi (c, Bari)
Cessioni: Leon (c, Genoa), Carobbio (c, Genoa), Rios (Rosario Central), Pelizzoli (Spartak Mosca)

ROMA
Acquisti: Tavano (a, Valencia), Wilhelmsson (c, Nantes)
Cessioni: Montella (a, Fulham), Zotti (p, Sampdoria)

SAMPDORIA
Acquisti: Padelli (p, Crotone), Zotti (p, Roma), Ferrari (NY Metrostar), Ziegler (c, Tottenham)
Cessioni: Foti (a, Vicenza), Bonanni (c, Ascoli)

SIENA
Acquisti: Benussi (p, Siena), Jaakoola (Tp47), Galloppa (Ascoli), Maccarone (Middlesbrough)
Cessioni: Pavarini (p, Lecce), Bogdani (a, Chievo), D'Aversa (c, Messina), Candela (d, Messina), Masiello (Genoa), Zajc (Maribor)

TORINO
Acquisti: Comotto (d, Roma), Coco (d, Inter), Bovo (d, Palermo)
Cessioni: Ferrarese (c, Verona), Doudou (d, Cesena), Melara (d, Ascoli), Orfei (Salernitana), Fiore (c, Livorno)

UDINESE
Acquisti: Lukovic (d, Ascoli), Sivok (Sparta Praga), Zapotocny (Slovan Liberec), Casazza (p, Pavia)
Cessioni: Paoletti (Messina), Aguillar (Xerez), Schumacher (Murcia)

bus
31-01-2007, 19:34
grande! grazie mille....ti sono debitore, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure...

:) figurati ;) i forum sono fatti per questo ;)

frankie85
31-01-2007, 20:36
Ragazzi, sapete se per caso c'è una patch per migliorare il boato dopo il gol? Perchè quello di default fa pietà... grazie! :D

franksisca
31-01-2007, 20:51
ragazzi, voglio togliere uno stadio, quello del real mi sembra, che odio, senza modificare gli altri, è possibile

Bl@st
31-01-2007, 20:58
e della cronaca caressa-bergomi che mi dite? vale la pena? è superiore rispetto a quella standard? ho letto qualche buon feedback ma non saprei... (sinceramente avevo provato su pes5 qualcosa del genere ma i "silenzi" erano un pò snervanti)...

Uff ma allora non ti fidi di quello che ti ho detto ? :D

peppecbr
01-02-2007, 08:09
esce qualche file opzione del 31/01/07 ??? :sofico: io ho la patch della serie B sapete dove posso trovare il creatore o almeno il sito ufficiale per sapere se rilascia un file opzioni?? del 31 gennaio? :mc: :cry:

AvellinoNelCuore
01-02-2007, 10:00
ragazzi, scusatemi se vi rompo ma avrei bisogno di un'altra informazione....
sapete se esistono patch per la serie c1 oppure che programma posso utilizzare per farla io (tutta o solo l'Avellino che è quello che mi interessa...) grazie...
p.s. avreste una superpatch buona che quella che ho io è danneggiata? mi servono le nazionali...

grazie ancora di cuore e buona giornata a tutti

lonzo
01-02-2007, 13:43
Salve, forse avrete affrontato più di una volta questa discussione e sinceramente è un po monotona, ma nn riesco a risolvere un problema che onestamente mi sta facendo SFASARE!!! :muro:
Il programma dkz studio l'ho intallato un po di tempo fa, sepcificatamente ho installato la 0.92, e non ha funzionato dal primo minuto!!!! io avevo 2 cartelle in c:\programmi una con dkz studio e l'altra con dkz upgrade...!!! upgrade funzionava ma lo studio no!!!!! dopo 1 mese circa nn funzionava più niente e leggendo vari topic molte persone con il mio stesso problema (erorr 1931 il file quartz.dll ecc.....) hanno risolto tornando alla 0.91b, io ho provato ma nada, mi da sempre erorre che il programma nn può iniziare... cosi anke per le versioni precedenti ovvero la 0.91 e la 0.90... Poi cercando ho trovato la 0.59 e funge... ma cm ben sapete risale ai tempi del mitico PES4 (azz)
Vi chiedo aiuto :help: se sapete risolvere questo problema. grazie anticipatamente :D

joeka2
01-02-2007, 15:14
--------------------------------------------------------------------------------

Scusate io ho un PC AMD Barton 2600+
1,5 GB Ram

Geforce 6600GT 256Ram

Un mio amico stessa skeda Video AMD 3200(64bit) 1BG Ram

Mi spiegate perkè a me il gioco è più veloce?? Io lo voglio più lento.. a lui va più lento... pensando fosse un problema di sistemi operativi lui ha l'XP io il 2000
l'ho installato nell'altro H.disk ke uso per lavorare dove ho XP.. ma è lo stesso forse leggermente più fluido perkè non ho l'antivirus sul XP..

Ah dimenticavo ultimi driver Nividia e filtri allo stesso modo a me e a lui..

NOn capisco come mai a lui è più liscio e quindi più lento e a me più veloce

HO imostato sia a me ke a lui 60Hz dal DirectX...

Cioè come è possibile non credo sial il processore ke gli fa andare più lento a lui..

Bl@st
02-02-2007, 10:16
Che sia la ram ? :confused:

chiccolino81
02-02-2007, 10:35
Ciao a tutti! Volevo sapere due cose:

- novità su questa patch da 2Gb? Merita o no? Cosa rivoluziona?

- se salvo un replay di un gol come faccio poi ad esportarlo per vederlo con un qualsiasi programma di video?es. mediaplayer...

Grazie! :)

Bl@st
02-02-2007, 11:47
Ho provato la maglie di sobraghe, palloni e scarpini tutti messi col kitserver... Il gioco ne guadagna veramente tanto ! :)
Ora devo testare il logo sky per i replay e qualche altra piccola cosetta...

Per chi ha messo le maglie in hd... fareste qualche screen per favore ? :)

Oaichehai
02-02-2007, 12:19
Uff ma allora non ti fidi di quello che ti ho detto ? :D

la tua risposta in altra sede è arrivata dopo il mio post :D

ragazzi ma l'installazione di componenti quali il kitserver, incide sul gioco online o no?

bus
02-02-2007, 12:39
Ho provato la maglie di sobraghe, palloni e scarpini tutti messi col kitserver... Il gioco ne guadagna veramente tanto ! :)
Ora devo testare il logo sky per i replay e qualche altra piccola cosetta...

Per chi ha messo le maglie in hd... fareste qualche screen per favore ? :)

io le ho messe(non tutte ancora, devo scaricare il terzo archivio), ti interessa qualche maglia in particolare?
Ne vale veramente la pena, però, un alktra cosa rispetto alle low res ;)

Bl@st
02-02-2007, 12:45
Se non è troppo disturbo mi faresti vedere quelle del barcellona e della naziionale (se c'è) ? Grazie ! :)

zanardi84
02-02-2007, 12:53
Ma qualche bel pacchetto con i volti non c'è? Io ho il kitserver con palloni e stadi, ma mi mancano divise e volti.

Qualcuno sa qualcosa?

Bl@st
02-02-2007, 13:06
In prima pagina trovi le divise di Sobraghe (pack al 100%). Sui volti devo documentarmi meglio perchè interesserebbero anche a me.

Re_Lizard
02-02-2007, 13:10
Ma qualche bel pacchetto con i volti non c'è? Io ho il kitserver con palloni e stadi, ma mi mancano divise e volti.

Qualcuno sa qualcosa?
Il kitserver della superpatch è molto completo.... ;)
Provalo...

zanardi84
02-02-2007, 13:15
Il kitserver della superpatch è molto completo.... ;)
Provalo...

Grazie x il suggerimento! Trovo il link in home al Thread?

Re_Lizard
02-02-2007, 13:20
Grazie x il suggerimento! Trovo il link in home al Thread?
A prima vista non l'ho trovato....
Cmq eccotelo :oink:

http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=25696

C'è pure Cech del Chelsea col caschetto protettivo :D

Bl@st
02-02-2007, 13:24
Bisogna registrarsi... Uff... :(

Re_Lizard
02-02-2007, 13:39
Bisogna registrarsi... Uff... :(
Ti rimando al topic di riferimento che c'è su Pesol, cosi non hai problemi di registrazione :)
http://pesol.forumcommunity.net/?t=5306126

Bl@st
02-02-2007, 14:02
Ma volendo prendere solo alcune parti della superpatch come si potrebbe fare ?

zanardi84
02-02-2007, 14:05
Ma volendo prendere solo alcune parti della superpatch come si potrebbe fare ?

Penso che sia sufficiente scaricare tutta la patch, unzpparla e prendere solo le cartelle del kitserver.

jokervero
02-02-2007, 14:05
Io ancora mi sto chiedendo dove sbaglio ad installare quella patch da 2gb e perchè mi viene sempre e solo lo stadio San Paolo e non mi vengono i loghi delle squadre durante il gioco nè i palloni....

Re_Lizard
02-02-2007, 14:24
Io ancora mi sto chiedendo dove sbaglio ad installare quella patch da 2gb e perchè mi viene sempre e solo lo stadio San Paolo e non mi vengono i loghi delle squadre durante il gioco nè i palloni....
Scusami ma non effettui la selezione al momento della scelta delle maglie? :D
Con la pressione di alcuni tasti, ti visualizza nell'ordine:

1/4: selezione maglie
2/4: selezione pallone
3/4: selezione dei settaggi vari (quelli disponibili anche nel loadmixer)
4/4: scelta stadio per la partita

Nelle varie guide dei kitserver sono spiegati i tasti (trovi all'interno di esso: ...Pes6/Kitserver/Docs un file htm con le spiegazioni dettagliate (in inglese) su tutte le funzioni del kitserver.

Fammi sapere ;)

jokervero
02-02-2007, 14:34
Scusami ma non effettui la selezione al momento della scelta delle maglie? :D
Con la pressione di alcuni tasti, ti visualizza nell'ordine:

1/4: selezione maglie
2/4: selezione pallone
3/4: selezione dei settaggi vari (quelli disponibili anche nel loadmixer)
4/4: scelta stadio per la partita

Nelle varie guide dei kitserver sono spiegati i tasti (trovi all'interno di esso: ...Pes6/Kitserver/Docs un file htm con le spiegazioni dettagliate (in inglese) su tutte le funzioni del kitserver.

Fammi sapere ;)

Io ho seguito le istruzioni che c'erano nel sito...non capisco di che tasti parli... :confused:

bus
02-02-2007, 15:30
Io ho seguito le istruzioni che c'erano nel sito...non capisco di che tasti parli... :confused:

PAG UP, PAG DOWN poi i palloni li scegli ma pare con M,N,B, gli stadi con 7,8,9,0 o viceversa

bus
02-02-2007, 15:46
Se non è troppo disturbo mi faresti vedere quelle del barcellona e della naziionale (se c'è) ? Grazie ! :)

il barca è nel terzo spezzone che devo ancora scaricare..ti posso far vedere solo la nazionale
http://img443.imageshack.us/img443/333/immagine1mt5.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=immagine1mt5.jpg)

-Ivan-
02-02-2007, 16:48
Scusate ma i kit di maglie della superpatch sono hd? Io l'ho messa su ma non noto tanta differenza...

Re_Lizard
02-02-2007, 16:58
Scusate ma i kit di maglie della superpatch sono hd? Io l'ho messa su ma non noto tanta differenza...
Non sono HD a quanto ne so, ho letto molte critiche a riguardo :muro:

Bl@st
02-02-2007, 17:08
Ho messo tutte le maglie hd o comunque tutte quelle del link postato nella pagina prima.
Avendo messo prima quelle di Sobraghe ho dovuto copiare le sottocartelle una ad una in quanto i nomi di molte cartelle non coincidevano e ovviamente le maglie hd non sono tutte.
Ora vedo un po' com'è la situazione e se non ho combinato casini. :)

bus
02-02-2007, 17:15
Ho messo tutte le maglie hd o comunque tutte quelle del link postato nella pagina prima.
Avendo messo prima quelle di Sobraghe ho dovuto copiare le sottocartelle una ad una in quanto i nomi di molte cartelle non coincidevano e ovviamente le maglie hd non sono tutte.
Ora vedo un po' com'è la situazione e se non ho combinato casini. :)

anche io ho fatto così

Bl@st
02-02-2007, 18:56
Allora, ho provato qualche maglia e devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro !
Alcuni caratteri nei cognomi però appaiono leggermente tagliati e nel caso della maglia dell'Italia sono state disegnate delle pieghe "anomale" davanti.... :mbe:
Per il resto purtroppo la maglia della squadra della mia città non l'ho trovata ma comunque quella di Sobraghe è già meglio di quella standard :)

-Ivan-
02-02-2007, 19:19
Ma quali sono le maglie hd in prima pagina? Il kit sobraghe?

Bl@st
02-02-2007, 19:21
Il kit Sobraghe NON è HD.
Quelli HD si trovano nella pagina precedente (c'è un link).

El Niňo
02-02-2007, 19:25
ciao volevo sapere se esiste la patch dei giocatori delle bundesliga per PES 6 perchè io ho scaricato la patch di tutte le maglie ufficiali comprese quelle della bundesliga ma non ho i giocatori reali della bundesliga
se esiste una patch del genere fatemi spare dove posso trovarla :)
grazie

-Ivan-
02-02-2007, 19:59
@el nino si c'è anche il bundesliga pack in prima pagina.

Sto scaricando i kit hd, grazie a tutti. Per quanto riguarda gli stadi invece avete trovato qualcosa di ben fatto? Quelli della superpatch hanno colori troppo vivi e pare uno di quei videogiochi anni 90 che ti facevano venire gli attacchi epilettici, per ora ho rimesso quelli originali che soffrono molto di sfarfallamento però come colori mi piacciono di più, sono più freddi.
Mmi ricordo che un bel progetto era quelli dei realistic turf però non ce ne erano tanti di manti erbosi ed alcuni erano lucidi quindi irrealistici...mi sa che per i campi ci toccherà attendere molto, non deve essere un lavoro facile.

Hack3rAttack
02-02-2007, 20:18
Scusate ma scaricando e quindi installando poi questa patch: PES6 SUPEPATCH Version 1.0

Ci sono problemi poi a giocare online? O si può giocare tranquillamente?

Re_Lizard
02-02-2007, 20:20
Nessun problema online.

Bl@st
02-02-2007, 22:06
Ragazzi, una cosa...
Corona in che squadra lo trovo ?
Non l'ho trovato nell'aggiornamento di crashoverall 2.0...

AvellinoNelCuore
03-02-2007, 09:57
RAGAZZI che consigli mi date sulle patch per pes6? io ne vorrei una dove ci siano tutta la bundesliga, tutta la serie B italiana, tutte le nazionali con magari qualcheduna aggiunta tipo serbia, montenegro, georgia, honduras etc e magari la serie C1 e C2, oppure magari solo la bundesliga e le nazionali e magari un programma per fare le modifiche da trasformare in patch...grazie

Kal-El
03-02-2007, 15:45
RAGAZZI che consigli mi date sulle patch per pes6? io ne vorrei una dove ci siano tutta la bundesliga, tutta la serie B italiana, tutte le nazionali con magari qualcheduna aggiunta tipo serbia, montenegro, georgia, honduras etc e magari la serie C1 e C2, oppure magari solo la bundesliga e le nazionali e magari un programma per fare le modifiche da trasformare in patch...grazie

Mi associo alla richiesta. :)

Poi magari mi dite come applicare la patch SENZA perdere le modifiche che ho effettuato sui "valori" del calciatori.

Everland
03-02-2007, 23:29

Nazionali aggiunte... complicato in fase di editing e pressochè inutile in fase di gioco (perchè non potresti usarle nelle competizioni tra nazionali, a meno di non sostituire alcune delle esistenti).

C1 e C2 è moooooolto difficile che se ne vedano in giro. Per bundesliga e Serie B sicuramente sarà fatto...

Ever4ever

Everland
03-02-2007, 23:31
Poi magari mi dite come applicare la patch SENZA perdere le modifiche che ho effettuato sui "valori" del calciatori.

Impossibile se le patch che applichi contengono modifiche alle squadre e quant'altro (quindi file opzioni modificato). Se si tratta solo di stadi, maglie, cori, ecc., allora non avrai problemi a mantenere i valori come li hai impostati tu.

Ever4ever

frankie85
04-02-2007, 10:41
Ragazzi, io vorrei cambiare il boato dei tifosi dopo il goal... se vado nel file 0_sound con DKZ, mi sapreste dire qual è il file riguardante il boato dopo il gol? Perchè ce ne sono 500 in tutto.... :cry:

grazie! :D

Zagara
04-02-2007, 11:24
Ragazzi salve a tutti!!! Ho bisogno di un aiuto...

:read:

Tenete presente quando dovete fare una semplice partita andate nel menù dei vari campionati per scegliere la squadra? Beh, vorrei cambiare il nome e il logo ad "altre leghe di A", "altre leghe di B" ecc... così, ad esempio, anzicché avere "altre leghe di c" mi comparira "bundesliga"... come posso fare???

:help:

AvellinoNelCuore
04-02-2007, 14:51
Nazionali aggiunte... complicato in fase di editing e pressochè inutile in fase di gioco (perchè non potresti usarle nelle competizioni tra nazionali, a meno di non sostituire alcune delle esistenti).

C1 e C2 è moooooolto difficile che se ne vedano in giro. Per bundesliga e Serie B sicuramente sarà fatto...

Ever4ever

ma che programma posso usare se volessi farle io?

frankie85
04-02-2007, 16:41
Qualcuno sa da dove posso scaricare la extreme emotion patch?

Kal-El
04-02-2007, 17:07
Impossibile se le patch che applichi contengono modifiche alle squadre e quant'altro (quindi file opzioni modificato). Se si tratta solo di stadi, maglie, cori, ecc., allora non avrai problemi a mantenere i valori come li hai impostati tu.

Ever4ever

Comprese anche le skin dei giocatori?

bus
04-02-2007, 17:17
Comprese anche le skin dei giocatori?

si, la parte grafica non crea problemi, l'unico file che ti modifica i valori dei calciatori è il file opzioni

El Niňo
04-02-2007, 17:57
ciao, qualcuno mi sa dire come si fa ad inserire il BUNDESLIGA PACK????????????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

X800pro
04-02-2007, 18:07
scusate ragazzi ma con quali ping pes 6 online è decente?
Io in far cry alcune volte vado a 60, ora spesso sono a 100-150... :cry:

Zagara
04-02-2007, 18:39
???

Nel menù dei vari campionati quando si scegliere la squadra vorrei cambiare il nome e il logo ad "altre leghe di A", "altre leghe di B" ecc...

così, ad esempio, anzicché avere "altre leghe di c" mi comparira "bundesliga"...

come posso fare??? Help!

Sab74
04-02-2007, 19:05
Ciao ho scaricato il file in questione ma è in spagnolo!! se clicco configurazione c è solo lo spagnolo come faccio a trasformarlo in italiano..
Se qualcuno lo ha installato mi saprebbe guidare per installare la patch Piccinini-Serena grazie e ciao

AvellinoNelCuore
05-02-2007, 10:42
novità? qualche bella patch di nazionali club etc?

Gort84
05-02-2007, 12:43
???

Nel menù dei vari campionati quando si scegliere la squadra vorrei cambiare il nome e il logo ad "altre leghe di A", "altre leghe di B" ecc...

così, ad esempio, anzicché avere "altre leghe di c" mi comparira "bundesliga"...

come posso fare??? Help!
Cerco ankio la stessa cosa...c'è qlke programma x fare qst??
GrAZIE

cicca_91
05-02-2007, 15:27
qualcuno mi sa dirte se esiste la patch della serie b :D :D ??? :cry: :cry: :cry:
solo le piu importanti della b come genoa napoli ecc..http://pesol.forumcommunity.net/?t=4716181#entry52357753 questa patch qua ti aggiunge la serie b ma cosa servono le varie parti... :cry:

@danieleok@
05-02-2007, 16:37
Ragazzi mi potete dire come fare la rabona?

bus
05-02-2007, 17:16

nn ci sono mai riuscito ma da quello che si è detto la fanno automaticamente alcuni giocatori quando si verificano certe condizioni(ipotizzo, piede non preferito, una certa distanza dalla porta, una certa angolatura rispetto alla porte, magari anche non essere pressati)

El Niňo
05-02-2007, 17:33
c'è qualcuno che mi sa dire come inserire il BUNDESLIGA PACK con DKZ studio???????????? :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:

Bl@st
05-02-2007, 17:42
Il giro su se stesso del giocatore ?
Io lo faccio con la levetta sinistra del joypad. In pratica faccio fare un giro velocemente.
Ma ora che ci penso quella è la veronica, quindi non c'entra niente ! :)

Bl@st
05-02-2007, 17:47
c'è qualcuno che mi sa dire come inserire il BUNDESLIGA PACK con DKZ studio???????????? :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:

Se è un file dzk aprilo con dzk studio.
Poi dal menù patch scegli applica patch o una cosa simile, poi scegli la cartella dove si trova il file da patchare (che ti compare nella parte destra dello schermo), dai ok e vedrai il programma fare tutto da solo.

El Niňo
05-02-2007, 18:07
Se è un file dzk aprilo con dzk studio.
Poi dal menù patch scegli applica patch o una cosa simile, poi scegli la cartella dove si trova il file da patchare (che ti compare nella parte destra dello schermo), dai ok e vedrai il programma fare tutto da solo.
Non ci riesco perchè non c'è nessun file che selezionato mi abilita la voce applica patch, vorrei sapere se qualcuno è riuscito a mettere il BUNDESLIGA PACK :) e come ha fatto. :read:

Bl@st
05-02-2007, 18:08
Linkamela così ci provo io e ti dico. ;)

El Niňo
05-02-2007, 18:14
non sò cosa sia la RABONA però da quello che ho capito sarebbe il tiro ad incrocio, se è così io non riesco a farlo volutamente ma ad esempio con RICARDO QUARESMA(giocatore del FC Porto) quando mi accentro dalla destra e tiro, lui anche se è destro dovrebbe tirare di sinistro mentre tira comunque di destro facendo passare il piede destro dietro la gamba sinistra e tirando(ho anche fatto 2 gol)
spero di esserti stato utile.

El Niňo
05-02-2007, 18:15
Linkamela così ci provo io e ti dico. ;)
un attimo che cerco il link
Grazie :D

AvellinoNelCuore
05-02-2007, 18:17
come caspita funziona dkz studios? come faccio a fare una patch?

Bl@st
05-02-2007, 18:18
E' semplice.
Scaricate la guida in pdf in prima pagina (è uno degli ultimi link se non sbaglio) e tra le tante cose troverete anche una miniguida per dkz studio. ;)

El Niňo
05-02-2007, 18:21
PER BL@ST
questo è il link:
http://forums.evo-web.co.uk/showpost.php?p=849167&postcount=1
se non ti fa entrare perchè ti chiede la password inserisci questa sia nello user che nella password del forum: qwerty
entrato nel forum troverai un'immagine di Klose(giocatore Werder Brema), più sotto troverai una scritta in verde e poco più sotto troverai questo:
Pes6 Bundesliga-Patch v1.1 (stand alone version with DKZ)
che è quello che ho scaricato io.
grazie, fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AvellinoNelCuore
05-02-2007, 18:31
sto andando in confusione

Sab74
05-02-2007, 18:33
ciao a tutti, mi potete dire da dove posso scaricare la patch skypatch caressa-bergomi???? :cry: :cry:

El Niňo
05-02-2007, 18:41
ciao a tutti, mi potete dire da dove posso scaricare la patch skypatch caressa-bergomi???? :cry: :cry:
vai nella prma pagina di questa discussione ;) e cerca caressa-bergomi :read:

Bl@st
05-02-2007, 18:55
PER BL@ST
questo è il link:
http://forums.evo-web.co.uk/showpost.php?p=849167&postcount=1
se non ti fa entrare perchè ti chiede la password inserisci questa sia nello user che nella password del forum: qwerty
entrato nel forum troverai un'immagine di Klose(giocatore Werder Brema), più sotto troverai una scritta in verde e poco più sotto troverai questo:
Pes6 Bundesliga-Patch v1.1 (stand alone version with DKZ)
che è quello che ho scaricato io.
grazie, fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scaricata.
Purtroppo i files si devono mettere manaulmente ed è un rompimento di scatole unico !
In pratica con dkz studio apri i file o_text.afs e i_text.afs, cerchi i file con lo stesso nome di quelli che trovi dentro le cartelle o_text.afs e g_text.afs (riferito al file in lingua tedesca che noi non abbiamo), ci clicchi col tasto destro, scegli la voce "importa file" e vai a pescare i files con lo stesso nome.
Non è molto intuitivo ma se faccio uno screen si capisce sicuramente meglio.

Ecco qui:

http://img489.imageshack.us/img489/5452/esempioiq0.th.jpg (http://img489.imageshack.us/my.php?image=esempioiq0.jpg)

E poi dal menù File clicca su Salva col nome dopo che hai importato tutti i files necessari.

El Niňo
05-02-2007, 19:37
Scaricata.
Purtroppo i files si devono mettere manaulmente ed è un rompimento di scatole unico !
In pratica con dkz studio apri i file o_text.afs e i_text.afs, cerchi i file con lo stesso nome di quelli che trovi dentro le cartelle o_text.afs e g_text.afs (riferito al file in lingua tedesca che noi non abbiamo), ci clicchi col tasto destro, scegli la voce "importa file" e vai a pescare i files con lo stesso nome.

Ecco qui:

http://img489.imageshack.us/img489/5452/esempioiq0.th.jpg (http://img489.imageshack.us/my.php?image=esempioiq0.jpg)

E poi dal menù File clicca su Salva col nome dopo che hai importato tutti i files necessari.
scusa ma i file o_text.afs e i_text.afs in che cartella del BUNDESLIGA PACK li trovo???

Bl@st
05-02-2007, 19:46
Non li trovi.
Lì trovi solo le cartelle relative ai file.
I file sono dentro la cartella "dat" contenuta nella cartella Konami/PES 6.

El Niňo
05-02-2007, 20:08
ho 1 problema perchè nella cartella Konami\pes 6\dat\0_text non ci sono i file che dovrei prendere dalla cartella 0_text che è nel bundesliga pack, ad esempio il file (unknow_01892.str) nella cartella Konami\pes 6\dat\0_text non c'è perchè nella cartella Konami\pes 6\dat\0_text i file arrivano fino a (unknow_00999.str). :muro:

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
05-02-2007, 20:28
Ho installato la super patch 2.0 con le rose aggiornate a febbraio e nuovi stadi ecc solo che quando gioco mi esce sempre e solo lo stadio del siena come mai?

Aryan
05-02-2007, 22:21
::::[CS:S]']Ho installato la super patch 2.0 con le rose aggiornate a febbraio e nuovi stadi ecc solo che quando gioco mi esce sempre e solo lo stadio del siena come mai?
Dovè l'hai trovata sta SP2?!?!?! :eek:

Angel_7
05-02-2007, 23:05
Raga mi dovete assolutamente aiutare!Dopo aver installato il sevice pack uno e due non mi è partito più pes.Il fatto è che ora quando tento di installarlo esegue tutto correttamente finchè giunto alla fine mi dice che l'installazione è terminata e tutto è stato ripristinato,in poche parole non rimane niente di pes 6,mentre installa i file si creano,poi alla fine si cancella tutto!Tra l'altro non mi fa scegliere neanche dove installarlo,anche se cambio locazione poi me lo installa sempre nello stesso posto,che era dov'era messo quando funzionava ancora!Cosa devo fare??? :muro:

peppecbr
06-02-2007, 08:20
segnalo la Ciacillo's Super Mix 2007 v1.2 :sofico: moooolto migliorata rispetto alla 1.1 ma preparatevi a scaricare 2gb di roba :sofico: :D ;)

Kal-El
06-02-2007, 10:42
Mi devo ricredere. Rispetto al 4 e 5 è molto migliorato.

Mi aspettavo comunque un apparato grafico al passo coi tempi invece è pressochè identico alle prec. versioni. Fino a che non si avrà il porting totale su PC e non una semplice conversione temo che da questo punto di vista non ci sarà mai un vero cambiamento.

Ora posso anche comprarlo originale. :D

bus
06-02-2007, 10:51
???

come posso fare??? Help!

interessa anche a me..qualcuno lo sa?
nel mio caso ho scaricato un option inglese e al posto di juventus c'è juventus turin, stesso dicasi x altre squadre..si puo' risolvere?

El Niňo
06-02-2007, 14:40
Scaricata.

Ecco qui:

grazie, funziona però non rieso a fare funzionare i giocatori perciò nelle squadre della bundesliga ci sono tutti i giocatori PLAYER1... e non quelli reali, a me interessava DIEGO del WERDER ma non c'è perciò ho dovuto copiarlo da PES 5, ma un'altra cosa che mi da fastidio è che se vado su modifica>crea giocatore>seleziono un giocatore>vado su aspetto>testa>preselezionato tipo 34 che è la faccia di DIEGO e ci sono anche i suoi capelli originali su acconciature speciali numero 128.
se qualcuno sa come si fa a inserire i giocatori reali della bundesliga vorrei che melo facesse sapere. ;)
:read: grazie.

Bl@st
06-02-2007, 15:03
Hai cambiato il file delle opzioni ?
Se non l'hai fatto fallo perchè molto probabilmente i giocatori sono sballati per questo motivo. :)

El Niňo
06-02-2007, 15:15
Hai cambiato il file delle opzioni ?
Se non l'hai fatto fallo perchè molto probabilmente i giocatori sono sballati per questo motivo. :)
ciao, adesso ci provo ma devo sostituire l'originale in C:Konami\pes6 con quello del bundesliga pack o devo fare qualcosa di strano con DKZ studio????????????? :read:

Gort84
06-02-2007, 15:29
Basta ke sostituisci l'originale cn il bundesliga pack ed è lì ke ci sn tutti i giocatori creati...della Bundesliga!!!

El Niňo
06-02-2007, 15:39
ok ci sono riuscito, ringrazio per tutto il suo aiuto Bl@st

Foxlady
06-02-2007, 15:45
Ragazzi mi consigliate un file opzioni aggiornato per l'offline?

miciopazzo198x
06-02-2007, 15:56
SuperPatch v0.1

http://files.filefront.com/PES6_Superpatch_v_01___6pdf/;6697613;;/fileinfo.html

:sofico:

miciopazzo198x
06-02-2007, 15:58
Per la SuperPatch
un file sound "migliorato" by gigimarulla

http://files.filefront.com/Superpatch_0sound_by_gigiapdf/;6697632;;/fileinfo.html

Bl@st
06-02-2007, 16:07
ok ci sono riuscito, ringrazio per tutto il suo aiuto Bl@st

Di niente !
Faresti qualche screen sulle squadre selezionabili per favore ?
Hanno gli stemmini originali ?
Te lo chiedo perchè nella patch che ho messo io non ho gli stemmini e vorrei tanto capire che file dovrei mettere manualmente.

Foxlady
06-02-2007, 16:12
cioè? :mbe:

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
06-02-2007, 16:41
Ecco la segnalazione del primo KitServer Pack completo uscito proprio ieri.

Qui la discussione -> http://wevolution.org/forum/showthread.php?tid=2888

Ecco alcuni Screen Prima di aver messo il suddetto KitServer Pack:
http://img329.imageshack.us/img329/6905/pes62006110608212703zl8.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608212703zl8.jpg) http://img329.imageshack.us/img329/2185/pes62006110608213520qd1.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608213520qd1.jpg) http://img329.imageshack.us/img329/4717/pes62006110608224612ve0.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608224612ve0.jpg) http://img329.imageshack.us/img329/6025/pes62006110608225281dd9.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608225281dd9.jpg) http://img329.imageshack.us/img329/9071/pes62006110608231256tc7.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608231256tc7.jpg)

Ecco alcuni Screen Dopo aver messo il KitServer:
http://img165.imageshack.us/img165/3702/pes62006110608270390ek8.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608270390ek8.jpg) http://img165.imageshack.us/img165/5984/pes62006110608271481yz7.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608271481yz7.jpg) http://img165.imageshack.us/img165/6361/pes62006110608285218ro8.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608285218ro8.jpg) http://img165.imageshack.us/img165/4000/pes62006110608290007fl7.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608290007fl7.jpg) http://img165.imageshack.us/img165/6928/pes62006110608284025nq4.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608284025nq4.jpg) http://img165.imageshack.us/img165/9756/pes62006110608251126vc7.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608251126vc7.jpg) http://img165.imageshack.us/img165/6547/pes62006110608175273xn5.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608175273xn5.jpg) http://img165.imageshack.us/img165/3787/pes62006110608175070pv0.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608175070pv0.jpg) http://img165.imageshack.us/img165/9305/pes62006110608174029vy4.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=pes62006110608174029vy4.jpg)

Insomma, come potete vedere (almeno in questi casi, non ho certo visto i Kit di tutto il gioco) la qualità dei Kit non sembra distaccarsi nettamente da quella del game a Default.....che dire? magari ho preso le squadre sfigate e invece l'Arsenal, ad esempio, è fatto benissimo......boh :angel:

In conclusione provatelo (se volete) ma non vi aspettate chissà cosa. Io personalmente rimango in attesa della Pesmania :D

Ps: il Rar contiene un Dkz (si è 88 Mb perchè compresso, Bus). Lo aprite con Dkz appunto e estraete tutti i File...avrete il nuovo Option e la cartella KitServer in ultimissimo aggiornamento (6.1.1). Copiate l'option e installate il KitServer....fatto.

Ps2: altri Screen comparativi, magari di grande squadre (Real, Barca, Arsenal e compagnia....) sono graditi e saranno linkati.

il link a mega upload non mi va ne avete un atro? :D

El Niňo
06-02-2007, 16:52
Di niente !
Faresti qualche screen sulle squadre selezionabili per favore ?
Hanno gli stemmini originali ?
Te lo chiedo perchè nella patch che ho messo io non ho gli stemmini e vorrei tanto capire che file dovrei mettere manualmente.
per gli stemmini devi prendere il file KONAMI-WIN32PES6OPT contenuto nella cartella OptionFile contenuta nel BUNDESLIGA PACK e incollarlo in C:Documents and Settings\documenti\KONAMI\PRO EVOLUTION 6\save\folder1 così facendo ti viene sostituito il simbolo della lega C con quello della Bundesliga e tutti gli stemmini delle squadre diventano quelli ufficiali.
comunque vedi se funziona quando apri PES 6 perchè la schermata dopo il filmato è diventrata grigia e in basso a questa nc'è il simbolo della bundsliga.

El Niňo
06-02-2007, 16:55
scusa ti ho scritto una boiata aspetta che ne cerco un'altro.
grazie

El Niňo
06-02-2007, 17:02
guarda qua!
http://footballmatch.gamesurf.it/2006/index.php?option=com_remository&Itemid=&func=fileinfo&id=318
oppure cerca nella prima pagina di questa discussione
spero di esserti stato utile ;)
ciao :read:

ooooooooooooooo
06-02-2007, 18:16
ragazzi una domanda: vale la pena mettere la telecronaca di bergomi? è fatta bene? meglio o peggio di quella di sky dell'anno scorso?

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
06-02-2007, 18:31
guarda qua!
http://footballmatch.gamesurf.it/2006/index.php?option=com_remository&Itemid=&func=fileinfo&id=318
oppure cerca nella prima pagina di questa discussione
spero di esserti stato utile ;)
ciao :read:

grazie :D

El Niňo
06-02-2007, 19:01
qualcono mi sa dire come faccio a mettere i cartelloni della champions league???? :read:

bus
06-02-2007, 20:03
ragazzi una domanda: vale la pena mettere la telecronaca di bergomi? è fatta bene? meglio o peggio di quella di sky dell'anno scorso?

è fatta meglio perchè le frasi sono state prese da fifa, invece che dalla tv

ooooooooooooooo
06-02-2007, 20:17
è fatta meglio perchè le frasi sono state prese da fifa, invece che dalla tv
ok grazie..in poche parole hanno incul*to la telecronaca a fifa? :D

fabiom85
06-02-2007, 20:22
scusate, ma un file option aggiornato al mercato di gennaio?

Foxlady
06-02-2007, 21:01
scusate, ma un file option aggiornato al mercato di gennaio?
Bho ho posto anche io la domanda senza nessuna risposta...

Spooky182
06-02-2007, 23:15
ti consiglio di buttare una ricerca su google con option file pes 6...ci sono ma personalmente li devo ancora testare
(lo faccio subito :D)

miciopazzo198x
07-02-2007, 01:19
Bho ho posto anche io la domanda senza nessuna risposta...
Si ma quel che c'è potrebbe (e molti lo sono) essere per ps2 e non so se son compatibili

oppure danno problemi con altre patch

qui x esempio cè ne uno http://www.planete-pes.com/newbb-viewtopic.topic_id-927.htm

poi boo

miciopazzo198x
07-02-2007, 01:20
errore :(

bus
07-02-2007, 05:05
ok grazie..in poche parole hanno incul*to la telecronaca a fifa? :D

esatto, hanno "disassemblato" la telecronaca di fifa frase per frase e callnames per callnames, associandoli alla telecronaca di pes 6.
Non è completissima a dire il vero, imho ci si può ancora lavorare su, però se non altro è meglio dell'originale che io non sopporto

Spooky182
07-02-2007, 07:35
allora questo è per pc..
Lo ho provato velocemente ieri e funziona pare!
http://files.filefront.com/KONAMI_WIN32PES6OPT/;6688246;;/fileinfo.html
Io ho il gioco liscio, solo con kitserver per maglie e palloni e la telecronaca di caressa-bergomi