PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 6

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

bus
07-11-2006, 11:15
voi li vedete i guardialinee?

wiltord
07-11-2006, 11:15
voi li vedete i guardialinee?

solo nei replay mi pare

franksisca
07-11-2006, 11:21
installare più patch e poi giocare con quella che voglio, senza fare casini con i salvataggi;)
allora nessuno patch switcher in vista???

miciopazzo198x
07-11-2006, 11:21
Ma infatti è così: questo gioco è una merda. Il peggior capitolo di Pes to date.

Mi meraviglia che così tanti si siano fatti abbindolare dal "ooooh, ma è Pes. Allora è figo!"

A questo giro hanno scazzato tutto, a partire dalla fisica della palla [pesantissima: i passaggi muoiono a metà e rimbalza sul campo come una palla da bowling] ai falli tattici che non si possono più fare.

Gioco del cazzo ...
i passaggi muoiono a metà strada se non li fai bene

la palla rimbalza bene forse pure troppo (visto che qlc parlava di molti rimpalli non vedo come - a detta tua - addirittura non debba rimbalzare)

per quanto riguarda i falli tattici, ci si puo provare col quadrato....
ma altrimenti resta il cerchio.

Dexther
07-11-2006, 11:27
confermo che per ora nemmeno io mi trovo un granchè :rolleyes: ...speriamo sia questione d'abitudine..:boh:

jokervero
07-11-2006, 11:37
Io rimango dell'idea che chi critica PES6 è un giocatore "saltuario" di PES. Chi è profondo conoscitore di PES non può che riscontrare passi avanti in questo capitolo per molte cose che non sto qui ad elencare. Sicuramente non è perfetto ma dire che è allo stesso livello se non peggio di FIFA :asd:

Error51
07-11-2006, 11:37
confermo che per ora nemmeno io mi trovo un granchè :rolleyes: ...speriamo sia questione d'abitudine..:boh:

lo stesso x me.Online prendo tante di quelle mazzate che se continua così cambio sport :D

micronauta
07-11-2006, 11:42
salvi e basta..tutto qui ;) non devi sostituire niente
si ma io nn ho installato il kit server ,il file me lo salva nella cartella dove ho estratto il lod mixer come fa a influire sul gioco... :mbe:

Dexther
07-11-2006, 11:47
Io rimango dell'idea che chi critica PES6 è un giocatore "saltuario" di PES. Chi è profondo conoscitore di PES non può che riscontrare passi avanti in questo capitolo per molte cose che non sto qui ad elencare. Sicuramente non è perfetto ma dire che è allo stesso livello se non peggio di FIFA :asd:

no no infatti ho premesso di non essere questo grande appassionato :)
FIFA non l'ho mai giocato recentemente,l'ho lasciato nel quuinquennio 1998-2002 :p

Dexther
07-11-2006, 11:47
lo stesso x me.Online prendo tante di quelle mazzate che se continua così cambio sport :D

:asd:

ezio
07-11-2006, 11:51
scusate ragazzi, c'è qualcuno a cui non è ancora arrivato? o sono l'unico?
Quasi quasi mando un'email a play.com...

Jackari
07-11-2006, 11:51

per quanto mi riguarda penso di poter essere definito giocatore saltuario di pes visto che ci gioco molto spesso (impegni permettendo ma direi che in una settimana una 15ina di partite minimo ci stanno sempre, e ci gioco dai tempi di winnig eleven4), tuttavia il 6 mi ha deluso parecchi per l'eccessiva velcità dell'azione che compremette il realismo del gioco. è diventato tutto molto frenetico sembra di giocare a pes 2o 3. tutto ciò tra l'altro non mi sembra presente nella versione ps2, dove il ritmo mi sembra più blando ed il gioco più godibile e più credibile.
voglio precisare che su pc ho provato solo la demo (mentre le versioni ps2 e xbox360 le ho sviscerate ben bene, e quest'ultima è di gran lunga la peggiore), quindi, nel caso in cui la versione finale sia più simile a quella ps2, più lenta, allora ritiro tutto quello che ho detto.

ps. una noticina per gli arbitri, prima se giocavi in casa ti fischiavano un rigore al minimo tocco e se giocavi fuori casa al contrario non fischiavano manco se ti davano una ginocchiata nelle p***e. ora invece sono diventati tutti dedeli inglesi, lasciano correre sempre e cmq, anche su interventi belli duri in scivolata. preferivo come era prima sinceramente, bastava evitare che ti fischassero un rigore ad ogni minima spinta in area , per il resto ci poteva stare.

Irrequieto
07-11-2006, 11:52
Pes è sempre pes, ed ogni anno più o meno rimane sempre entusiasmante e maledettamente divertente. Quest'anno è la migliore edizione di sempre, perfetta, fatta su misura delle mi esigenze. Voto 10. Irraggiungibile.

soundgardo
07-11-2006, 11:53
Arrivato PES da cd-wow..
Versione europea, in copertina Adriano-Terry(cover inglese?).

Evvai!

Ci si vede on line..

wiltord
07-11-2006, 11:57

io comincerei a farmi sentire..;)

miciopazzo198x
07-11-2006, 11:58
io comincerei a farmi sentire..;)
se il tempo massimo son 15gg

a ke serve? Forse dovresti sentire le Poste

nickdc
07-11-2006, 11:59
A me spedito il 27, ma ancora nulla! :muro:

Andy_u2
07-11-2006, 12:01
scusate ragazzi, c'è qualcuno a cui non è ancora arrivato?Spedito il 25 da Play, arrivato stamani [Toscana vicino Firenze].

marco_caldara
07-11-2006, 12:08
qualcuno mi sa dare una mano?
ieri ho fatto il defrag e oggi non sento piu il commento durante le partite,sento solo i tifosi.
ho provato a reinstallare il gioco ma non è cambiato nulla.
che è successo?come risolvo sto problema?

:confused:

ezio
07-11-2006, 12:10
visto che non è arrivato ancora a nick e Andy l'ha ricevuto solo oggi, aspetto qualche altro giorno, poi mando una mail a play.com (i 15gg sono quasi passati).
Intanto grazie ;)

bus
07-11-2006, 12:29
si ma io nn ho installato il kit server ,il file me lo salva nella cartella dove ho estratto il lod mixer come fa a influire sul gioco... :mbe:

installa anche il kit server, non serve la cartella con le maglie ma solo il programma per patchare pes6.exe, il loadmixer stand alone non so come funzioni ne dove applichi le modifiche

Mitchan
07-11-2006, 13:56
visto che non è arrivato ancora a nick e Andy l'ha ricevuto solo oggi, aspetto qualche altro giorno, poi mando una mail a play.com (i 15gg sono quasi passati).
Intanto grazie ;)

spedito il 26... e ancora non mi è arrivato... :cry:

ma la busta che mandano è sufficientemente sottile da entrare in una normale cassetta della posta?

The_max_80
07-11-2006, 14:03

ho fatto 1.450 partite on line con pes 5 e gioco ai pes da winning eleven 3 final edition, anno 1996 o 1997....

....ma critico pes 6 perchè a mio avviso piu che con una palla di cuoio pare di giocare con una palla medicinale che pesi almeno 10 kg e i passaggi inoltre arrivano troppo lenti , senza contare che non è un gioco al quale poter dare ritmo-partita e infine in tutto questo se parti con henry vai in porta facile

ovvio che ci sono aspetti positivi come una giocabilità adirittura eccessiva, a mio avviso è il secondo miglior pes di sempre, ma cmq dietro a pes 5 e cmp fifa non lo tengo neanche in considerazione fa troppo schifo,

Andy_u2
07-11-2006, 14:11
ma la busta che mandano è sufficientemente sottile da entrare in una normale cassetta della posta?No :stordita:
E' cambiata da altre volte....è una busta imbottita grande un paio di Cm in più della confezione....la mia era infilata per un piccolo pezzo (uno angolo) nella cassetta delle lettere, il restante sporgeva....

The_max_80
07-11-2006, 14:16
No :stordita:
E' cambiata da altre volte....è una busta imbottita grande un paio di Cm in più della confezione....la mia era infilata per un piccolo pezzo (uno angolo) nella cassetta delle lettere, il restante sporgeva....

a me l hanno infilata nella cassetta

Andy_u2
07-11-2006, 14:28
a me l hanno infilata nella cassettaDei avere una cassetta bella grande, o forse la mia è troppo piccola :D

Foxlady
07-11-2006, 14:31
Bhe a me ha picchiato il postino e me lo ha consegnato:asd:

kahuna
07-11-2006, 14:32
Ragazziiiii!!!!!
Staccate un attimo il cervello dalle tattiche, postini, portieri, guardialinee e sistemazione fili d'erba in campo!

IO HO UN PROBLEMA E SON DISPERATAAAAAA!!! :gluglu:
Mi è capitata la stessa cosa che è successa a lui...
qualcuno mi sa dare una mano?
ieri ho fatto il defrag e oggi non sento piu il commento durante le partite,sento solo i tifosi.
ho provato a reinstallare il gioco ma non è cambiato nulla.
che è successo?come risolvo sto problema?

le ho provate tutte, ho provato anche a telefonare al papa ma non mi è stato di alcun aiuto!

no ditemi voi...vorrete mica lasciarmi giocare senza commento?
:cry:

The_max_80
07-11-2006, 14:36
Ragazziiiii!!!!!
Staccate un attimo il cervello dalle tattiche, postini, portieri, guardialinee e sistemazione fili d'erba in campo!

IO HO UN PROBLEMA E SON DISPERATAAAAAA!!! :gluglu:
Mi è capitata la stessa cosa che è successa a lui...

le ho provate tutte, ho provato anche a telefonare al papa ma non mi è stato di alcun aiuto!

no ditemi voi...vorrete mica lasciarmi giocare senza commento?
:cry:

non c'è correlazione logica tra un defrag e il commento di pes

kahuna
07-11-2006, 14:41
non c'è correlazione logica tra un defrag e il commento di pes
sì ok...questo lo so...ma è stata l'unica cosa fuori dall'ordinario che è accaduta al mio pc da quando ho installato pes6...
però non so cosa possa esser successo... tra l'altro l'audio non mi crea altri problemi.
sei sicura di non avere il volume del commento a zero?
ehi! no! ma sei simpatico! come un pugno nei reni!

per di più il rumore della folla va.
è solo ed esclusivamente il commento alle partite che si è dato alla macchia.

The_max_80
07-11-2006, 14:42
ehi! no! ma sei simpatico! come un pugno nei reni!

che donna fine e delicata :D .

cmq l unica cosa è provare a reinstallare

Foxlady
07-11-2006, 14:43
AZZ Donna che gioca a pes... mi piacerebbe sfidarti:asd:

The_max_80
07-11-2006, 14:44

voglio avanzare un ipotesi cosi per ridere, per me è lo stesso utente che aveva avuto il problema che non avendo risposta si è iscritto per vedere di ottenere qualcosa col fascino femminile :D :D

Foxlady
07-11-2006, 14:47
voglio avanzare un ipotesi cosi per ridere, per me è lo stesso utente che aveva avuto il problema che non avendo risposta si è iscritto per vedere di ottenere qualcosa col fascino femminile :D :D
LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :Perfido:

kahuna
07-11-2006, 14:49
che donna fine e delicata :D .

cmq l unica cosa è provare a reinstallare
fatto e non ha dato frutti
-.- ma invece di ingrifarvi voi due... :sofico:
trovate una soluzione!

bè... però ha funzionato! :D

cmq non sono lui... almeno spero...sempre che la notte di luna piena non subisca una trasformazione... :mbe:

The_max_80
07-11-2006, 14:52
fatto e non ha dato frutti

-.- ma invece di ingrifarvi voi due... :sofico:
trovate una soluzione!

bè... però ha funzionato! :D

cmq non sono lui... almeno spero...sempre che la notte di luna piena non subisca una trasformazione... :mbe:

hai altre problematiche audio con altri giochi/programmi?

kahuna
07-11-2006, 14:55
hai altre problematiche audio con altri giochi/programmi?
no.
almeno... ho provato i dvd, canzoni e altri giochi e va sempre.
però ora che ci penso...ho installato Black e White 2 e mi dava vari problemi...dovuti al fatto che probabilmente il mio pc non era sufficientemente potente... però saltava un pò tutto... le immagini andavano a scatti e l'audio era un pò metallico.
ma a parte quello non ho trovato altri problemi.

Andy_u2
07-11-2006, 14:59
è solo ed esclusivamente il commento alle partite che si è dato alla macchia.Installato qualche option strano...insomma qualunque cosa di rilievo oltre al Defrag ? :Gbè... però ha funzionato! :D :asd:

franksisca
07-11-2006, 15:03
allora, intanto dico, hai controllato driver audio e tutto il resto annesso???

è vero che con altri programmi non dà problemi, ma controllare.......

Nel settings, tutto ok???

[OT MODE ON]

Un mio amico ha organizzato un torneo, è capitato nel girone dell'unica ragazza, LEI l'ha mazziulato e da allora non tocca più pes 5:D:D:D

E io naturalmente gli faccio i chiodi:D:D:D:
[OT MODE OFF]

kahuna
07-11-2006, 15:06
Installato qualche option strano...insomma qualunque cosa di rilievo oltre al Defrag ? :G:asd:
ehy! non ridere! io son donna... poi se e quando il tizio di prima si rifarà vivo ... me le suona! :cry:

cmq no :mbe: ... tra l'altro è tutto in regola perfetta... almeno... così ricordo

Andy_u2
07-11-2006, 15:10
tra l'altro è tutto in regola perfetta... almeno... così ricordo:D [Non rido, ok :D]

Prova questo.....vai in Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\save\folder1 e cancella KONAMI-WIN32PES6OPT [1.164 Kb].

Fai ripartire il gioco e vediamo....

Foxlady
07-11-2006, 15:13
:D [Non rido, ok :D]

Prova questo.....vai in Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\save\folder1 e cancella KONAMI-WIN32PES6OPT [1.164 Kb].

Fai ripartire il gioco e vediamo....E' la donna della tua vita, ricordalo:asd:

jokervero
07-11-2006, 15:18
Intanto oggi i server non vanno di nuovo... :rolleyes:

kahuna
07-11-2006, 15:18
:D [Non rido, ok :D]

Fai ripartire il gioco e vediamo....
ok grazie mille... adesso provo e poi farò sapere...
controllerò meglio anche sti maledetti settaggi e vediamo che ne esce...

E' la donna della tua vita, ricordalo:asd:
ma :ncomment:

Foxlady
07-11-2006, 15:21
ok grazie mille... adesso provo e poi farò sapere...
controllerò meglio anche sti maledetti settaggi e vediamo che ne esce...

ma :ncomment:
Dai non ti arrabbiare, me lo ha confessato lui:asd:

The_max_80
07-11-2006, 15:22
ragazzi giocando on line spesso vedo che utenti appartengono a" gruppi" , ma che sarebbero sti gruppi?

@danieleok@
07-11-2006, 15:24
E' una mi aimpressione o a livello REGOLARE ( dovrebbe essere 3 stelle credo) la difficoltà è aumentata rispetto a pes5?

jokervero
07-11-2006, 15:33
Nessuno parla degli stramaledetti server che DI NUOVO non vanno ? :mad:

Foxlady
07-11-2006, 15:43
Nessuno parla degli stramaledetti server che DI NUOVO non vanno ? :mad:Putroppo ne abbiamo preso atto e scritto nel thread del multy...

pupgna
07-11-2006, 16:05
E' una mi aimpressione o a livello REGOLARE ( dovrebbe essere 3 stelle credo) la difficoltà è aumentata rispetto a pes5?

boh

io penso l'esatto contrario....

BigBug
07-11-2006, 16:07
quale option file mi consigliate? ho visto che ce ne sono parecchi...

grazie :)

Andy_u2
07-11-2006, 16:40
...prova un pò questo....vedo che ne parlano bene a giro....

PESRevolution-Optionfile V1.1
Link Thread EvoWeb (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=36185)
-100% Original Names of the Clubteams
-100% Club Emblems
-100% correct Stadiumnames
-100% correct Cup & League Names
-Bundesliga replaces Liga C
-missing Championsleague Teams created
-the missing transfers are done
-99% Premier League Kits created
-99% Bundesliga Kits created

-it is possible, that the numbers are not correct, sorry for that

Scarica (http://www.vfr-achern.de/files/PES/PES%20Revolution%20OF/V1.1/PC/PES%20Revolution%20OF%20V.1.1-PC-ENG.rar)

Massij
07-11-2006, 17:44
Quanto dovremmo aspettare per il rilascio della prima Patch ???

bus
07-11-2006, 18:09
no.
almeno... ho provato i dvd, canzoni e altri giochi e va sempre.
però ora che ci penso...ho installato Black e White 2 e mi dava vari problemi...dovuti al fatto che probabilmente il mio pc non era sufficientemente potente... però saltava un pò tutto... le immagini andavano a scatti e l'audio era un pò metallico.
ma a parte quello non ho trovato altri problemi.

E' successo anche a me...
poi miracolosamente è andato a posto, non so relazionare il fatto con nessuna modifica, forse(con molta incertezza)lo potrei relazionare a una cosa
-telecronaca che con option file modificato impazzisce quindi come scritto qui vado nelle opzioni audio e metto italiano, forse la volta dopo non la sento piu', mi pare che ho sostituito l'option ed è andato a posto

The_max_80
07-11-2006, 18:29
continuo a non capirlo sto gioco, il divertimento di pes5 al momento lo sogno

miciopazzo198x
07-11-2006, 18:39
Scusate mi son perso un po'

2 domandone:

- Il database per il KitServer và bene, è completo, da problemi?

- Dopo il kitserver segnalato da Andy e postato in home, cè altro di rilevante?
(ora rileggo ma non si sa mai mi sfugga qualcosa)

Murphy
07-11-2006, 18:41
continuo a non capirlo sto gioco, il divertimento di pes5 al momento lo sogno

mi diverto di + con questo che con il 5!

adesso sto facendo il mondiale con il messico(sfida internazionale) !

Riescono certi contropiedi! :)

bus
07-11-2006, 18:45
Scusate mi son perso un po'

2 domandone:

- Il database per il KitServer và bene, è completo, da problemi?

- Dopo il kitserver segnalato da Andy e postato in home, cè altro di rilevante?
(ora rileggo ma non si sa mai mi sfugga qualcosa)

il database e' completo, mi pare simile altri altri, nella lega c c'e' la bundesliga

signo3d
07-11-2006, 18:48
Nessuno parla degli stramaledetti server che DI NUOVO non vanno ? :mad:
:muro: :muro:

kahuna
07-11-2006, 19:01
E' successo anche a me...
poi miracolosamente è andato a posto, non so relazionare il fatto con nessuna modifica, forse(con molta incertezza)lo potrei relazionare a una cosa
-telecronaca che con option file modificato impazzisce quindi come scritto qui vado nelle opzioni audio e metto italiano, forse la volta dopo non la sento piu', mi pare che ho sostituito l'option ed è andato a posto
Attento perchè se dici che hai questo problema ti dicono che sei lo stesso tipo di prima!

cmq ho risolto... o meglio.. ho contattato il tipo che aveva il mio problema e mi ha risolto il tutto! :cool:
e comunque questo pes6 è 'na ciofeca!

The_max_80
07-11-2006, 19:04
DA NEXTGAME.IT

Quest'anno si tende a privilegiare il portatore di palla, "attaccandogli" maggiormente la palla al piede, alleggerendo la pressione fisica che si può fare sul giocatore (grossa innovazione dello scorso anno) e rendendo, sostanzialmente, più complessa la possibilità di contrastare. Oltre a questo si è leggermente svantaggiato il gioco sulle fasce con il terzino che è quasi sempre in grado di rimontare sull'ala.

L'effetto è quello di contrasti un po' più caotici, di un vantaggio indiscutibile per i calciatori dotati di un buon controllo di palla e, a nostro avviso, di un realismo lievemente peggiorato

MI TROVO PERFETTAMENTE DACCORDO, quindi non è solo una mia impressione

Dexther
07-11-2006, 19:12
DA NEXTGAME.IT

Quest'anno si tende a privilegiare il portatore di palla, "attaccandogli" maggiormente la palla al piede, alleggerendo la pressione fisica che si può fare sul giocatore (grossa innovazione dello scorso anno) e rendendo, sostanzialmente, più complessa la possibilità di contrastare. Oltre a questo si è leggermente svantaggiato il gioco sulle fasce con il terzino che è quasi sempre in grado di rimontare sull'ala.

L'effetto è quello di contrasti un po' più caotici, di un vantaggio indiscutibile per i calciatori dotati di un buon controllo di palla e, a nostro avviso, di un realismo lievemente peggiorato

vero, mi trovo d'accordo anche io :O

Murphy
07-11-2006, 19:14
DA NEXTGAME.IT

Mah, rispetto al 5 riesco ad andarmene di + sulle fasce con i terzini che non mi vengono a prendere e riesco tranquillamente a crossare! nel 5 anche se avevo 20 metri di vantaggio il + brocco mi riprendeva!

Noto una netta differenza tra le squadre e specialmente tra i giocatori!
Nella realtà i giocatori forti fanno la differenza come qua, nel 5 erano tutti sullo stesso piano!

IMHO

ciao

marco_caldara
07-11-2006, 19:41
ho risolto,certo che se aspetto voi!

The_max_80
07-11-2006, 20:06
il brutto è che se henry parte non lo puoi fermare

Foxlady
07-11-2006, 20:08
No si ferma si ferma:asd:

Murphy
07-11-2006, 20:19

nella realtà se henry parte palla al piede lo fermi con un difensore normale?
dico no, diversamente se hai zambrotta + puyol lo blocchi quasi tranquillamente!

ciao

nickdc
07-11-2006, 20:23
No si ferma si ferma:asd:
Quoto quoto. :asd:

bus
07-11-2006, 20:44
Attento perchè se dici che hai questo problema ti dicono che sei lo stesso tipo di prima!

cmq ho risolto... o meglio.. ho contattato il tipo che aveva il mio problema e mi ha risolto il tutto! :cool:
e comunque questo pes6 è 'na ciofeca!

che tipo di prima?

a me pes6 piace, il miglior pes di sempre, come tutti i giochi non e' perfetto si puo' migliorare

bus
07-11-2006, 20:48
Mah, rispetto al 5 riesco ad andarmene di + sulle fasce con i terzini che non mi vengono a prendere e riesco tranquillamente a crossare! nel 5 anche se avevo 20 metri di vantaggio il + brocco mi riprendeva!

Noto una netta differenza tra le squadre e specialmente tra i giocatori!
Nella realtà i giocatori forti fanno la differenza come qua, nel 5 erano tutti sullo stesso piano!

IMHO

ciao

quoto

Brentoncity
07-11-2006, 21:02
Relativamente al problema del Joypad PS2 su adattatore atomic questo è quello che mi ha risposto il PES6 support:

"Buongiorno Christian!

Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di PES6.

La informiamo che siamo al corrente del problema da lei riscontrato e
stiamo attivamente lavorando per risolverlo al più presto.
Nel frattempo le segnaliamo che i joypad Logitech funzionano perfettamente.

La ringraziamo per la sua pazienza.

Cordiali saluti,

Supporto Tecnico Online
Pro Evolution Soccer 6"

"
> Segnalo che il joypad ps2 e l' adattatore Atomic non permettono di
> settare il comando destra e sinistra della levetta analogica destra in
> fase
> di setting.
>
> questo con PES5 non accadeva.
>
> cosa vi sta succedendo?

Christian"

Che abbiano la mezza con la Logitech?
assurdo che mi dicano che quelli Logitech funzionano perfettamente...

IO HO COMPRATO IL MEGLIO, come consigliano le guide di PES e adesso non va?????

NON ESISTE.

Brentoncity
07-11-2006, 21:05
E questo è quello che mi ha risposto la Atomic:

"Gentile Cliente,
la ringraziamo della segnalazione ed effettueremo un test specifico in merito.

Le faremo sapere al più presto.

TEAM ATOMIC
Cordiali Saluti

TEAM ATOMIC
info@atomic-accessories.com
www.atomic-accessories.com"

"Da: Christian
Inviato: martedì 7 novembre 2006 16.45
A: info@atomic-accessories.com
Oggetto: PC PAD CONVERTER ATOMIC - Cod.212945

Buonasera;

volevo informarmi che con l' uscita di Pro Evolution Soccer 6, il vostro adattatore in oggetto non consente più
il settaggio della levetta analogica destra a destra e sinistra; in fase di setting il movimento non viene percepito.

Grazie"

vi tengo aggiornati.

Brentoncity
07-11-2006, 21:08
Tu hai comprato quello che consigliano le guide, il meglio??Logitech :D

NO, NO...le loro guide, e parlo della PIGGYBACKINTERACTIVE, la guida seria da 15€, che ho preso sia per il 5 che per il 6 parlano di gioco sviluppato "appositamente" su pad PS2.

@danieleok@
07-11-2006, 21:15
boh

io penso l'esatto contrario....

Boh :mc:
Non so perchè ma in questo game segnare è diventato molto più difficile. I portieri volano... e non so per quale motico prendo un infinità di pali!! :eek: :eek:
Non scherzo raga, 6-7 pali a partita, con giocatori come van nistelrooy, ronaldo...e compagnia bella.

I tiri: su pes5 erano più potenti, perchè qui mi sembra che tirino le mozzarelle?
Il joypad: quanto conta per voi il joypad? Io pes5 lo giocavo con joypad playstation 2 tramite adattatore...adesso sè rotto e mi attacco...sto giocando con un SIDEWINDER a banana microsoft che quando ho finito di giocare il pollice che sposta le direzioni si è necrotizzato :D
Quel logitech tipo dualshock come va? non ricordo il nome... :doh:

miciopazzo198x
07-11-2006, 21:17
Boh :mc:
Non so perchè ma in questo game segnare è diventato molto più difficile. I portieri volano... e non so per quale motico prendo un infinità di pali!! :eek: :eek:
Non scherzo raga, 6-7 pali a partita, con giocatori come van nistelrooy, ronaldo...e compagnia bella.

I tiri: su pes5 erano più potenti, perchè qui mi sembra che tirino le mozzarelle?
Il joypad: quanto conta per voi il joypad? Io pes5 lo giocavo con joypad playstation 2 tramite adattatore...adesso sè rotto e mi attacco...sto giocando con un SIDEWINDER a banana microsoft che quando ho finito di giocare il pollice che sposta le direzioni si è necrotizzato :D
Quel logitech tipo dualshock come va? non ricordo il nome... :doh:
io ho il Logitech Dual Action

22€ su play.com

BigBug
07-11-2006, 21:18
...prova un pò questo....vedo che ne parlano bene a giro....

PESRevolution-Optionfile V1.1
Link Thread EvoWeb (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=36185)

adesso lo provo...
grazie! :)

@danieleok@
07-11-2006, 21:19
io ho il Logitech Dual Action

22€ su play.com

Esatto!! Questo!!! :sofico:

Cellardoor
07-11-2006, 21:56
Allora...dopo una ventina di partite offline e altrettante online ho qualche commento da fare e anche un paio di domande.
Mi piace. Bisogna premettere pero' una cosa: è fondamentale cambiare il modo di giocare rispetto a PES 5.
Importantissimo imho aspettare l' attaccante avversario senza partire con il tasto pressione e l' R1 a bomba. Dosare sempre tutto e bene soprattutto il tiro e saper usare bene i tasti per tirare teso o per piazzarla molto piu' di prima.
E' vero, partire in fascia e cercare il cross è forse troppo facile ma per andare a prendere quel cross devi essere molto spesso un mago del super-cancel(R1 +R2 nel pad PS). Ecco super-cancel fondamentale anch'esso.
Mi aveva inquietato l' iniziale velocità del gioco ma sarà l'abitudine ora mi ci trovo bene. I forse dipende dai match...
La Konami ha deciso di nuovo di andare semplicemente a ritoccare il gioco ma cio' sconvolge chi fino a ieri giocava con il capitolo precedente. A parte qualche numero di troppo trovo che la difficoltà massima sia davvero coinvolgente, infatti se a volte ti fa incazzare ti lascia sempre intuire che da un momento all' altro arrivi l' azione buona anche grazie al fatto che imho è piu' realistico nei rimpalli.
I falli tattici esasperati e soprattutto il contrasto come ragione di vita di PES5 sono stati una piacevole parentesi ma imho questa è la strada buona. Bisogna mettersi a capire come adattarsi al nuovo game-play e ci si riesce a far di tutto.
Ecco le domande:
E' normale online,quando il server gira bene, avere un lag consistente per un solo tempo della partita? Problema del server o della mia connessione?Lo fa perchè in quel momento hosto io? Nel restante tempo il gioco va molto bene.
Ho letto nel forum dell' esistenza di una stanza online su PES per gli utenti del forum, ho guardato in prima pagina ma non ne parla. Come e dove la posso trovare?

Andy_u2
07-11-2006, 22:19
Lo fa perchè in quel momento hosto io?No perchè Hosta il tuo avversario e probabilmente o ha una cattiva connessione o magari sta scaricando qualche File. Con Giocatori con buone Linee il primo e il secondo tempo sono quasi = come sensazione.
Per quanto riguarda il commento.....ottima analisi, sono praticamente d'accordo. Dell'onLine si parla nel Thread del Multi -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315464

Ps: CellarDoor....."More beautiful than, say, sky, and far more beautiful than beautiful". Bel Nick :D

miciopazzo198x
07-11-2006, 22:20
Ho letto nel forum dell' esistenza di una stanza online su PES per gli utenti del forum, ho guardato in prima pagina ma non ne parla. Come e dove la posso trovare?
Non cè una stanza online...

nel topic di PES Online cè scritto che gli utenti del forum ( se vogliono ) quando giocano online in stanze protette dovrebbero mettere la pass che sta scritta lì in modo che, o per giocare o per guardare, gli altri utenti possano entrare.

Anche se fin'ora non è stata presa in gran consideraizone. Ma vabbè, è un consiglio. Se si vuole la si crea in quel modo, altrimenti niente

Sirbako
07-11-2006, 22:52
Invece, forse ho visto male, ma sto gioco ha un bug sui fuorigiochi..
cioè, ne ha fischiato uno al pc e il replay l'ho visto veloce..
cmq:
il tipo con il pallone era sotto la linea della difesa, e ha fatto un passaggio in orizzontale ad un altro giocatore che era in gioco (mi sembra). L'arbitro fischia il fuorigioco (magari c'era). Il problema è che la linea rossa (o gialla, di che colore è) viene disegnata sull'ultimo difensore e nn sulla palla..
sono io che ho visto male o è già capitato?

miciopazzo198x
07-11-2006, 23:01
cmq:
il tipo con il pallone era sotto la linea della difesa, e ha fatto un passaggio in orizzontale ad un altro giocatore che era in gioco (mi sembra). L'arbitro fischia il fuorigioco (magari c'era). Il problema è che la linea rossa (o gialla, di che colore è) viene disegnata sull'ultimo difensore e nn sulla palla..
la linea dev'essere sull'ultimo difensore e non sulla palla :confused:

è giusto così...

Noisemaker
08-11-2006, 00:32
raga ma voi li sentite i fischi dell'arbitro?

miciopazzo198x
08-11-2006, 00:38
raga ma voi li sentite i fischi dell'arbitro?
l'audio non l'ho mai usato O_o

Noisemaker
08-11-2006, 00:40
dai nn skerzo.. io nn li sento e' un problema mio? tipo il fiskio di inizio, in fiskio di fine primo tempo, partita..nn si sentono....

miciopazzo198x
08-11-2006, 00:41
non scherzo...disattivato appena installato

mai sentito

@danieleok@
08-11-2006, 00:45
TRAVERSE!!! PALI!!!! Ma solo a me???? :mc:
Raga torno adesso da 6 partite di master league!! Avrò preso tipo 25 pali!! :sofico: Ma è possibile???? :mc: :mc:

Pecio84
08-11-2006, 00:58
Raga torno adesso da 6 partite di master league!! Avrò preso tipo 25 pali!! :sofico: Ma è possibile???? :mc: :mc:

Io la tiro sempre fuori o sul portiere, pochissimi pali e qualche traversa :doh:

miciopazzo198x
08-11-2006, 01:11
si a volte capita...

Xjao^Gabry
08-11-2006, 01:12
cmq:

ahhhhhh verissimo!!!! cè qlc ke nn va sui fuorigiochi (o forse è fatto apposta xkè i guardalinee possono sbagliare?cmq..), ora spiego quello ke m'è successo.. difesa avversaria a centrocampo.. me ne vado in solitaria col mio attaccante.. arrivo vicino al portiere e noto un mio compagno di squadra affianco a me ke potrebbe segnare a porta libera agevolmente.. gli passo la palla e fischia fuorigioco! in pratica nel replay i miei due giocatori sono soli contro il portiere, i difensori son tutti dietro la palla.. e la linea rossa la mette sul mio attaccante col possesso, ma non sul pallone! (x quello ha fischiato fuorigioco, se la "linea" fosse, come da regola, sul pallone, nn sarebbe stato fuorigioco).. :read:

daniluzzo
08-11-2006, 02:28
stamattina finalmente mi è arrivato il gioco, ho fatto un 5/6 partite ma ancora è presto per trarre dei giudizi. però in fin dei conti non sembra malaccio come dicono in molti. l'unica cosa che ha avuto da sempre la serie pes (ma forse tutti i videogiochi di calcio) è che tatticamente i tuoi giocatori durante la fase difensiva si muovono un po' come gli pare, lasciando delle voragini a centro difesa.
volevo cmq segnalare che ho una x800pro è di scatti neanche l'ombra e un adattatore per pad ps2 preso da play.com nel 2003 e funziona tutto alla grande levette analogiche comprese. peraltro aprendo il setting.exe mi dava i tasti già preconfigurati mentre fino a pes5 bisognava settarli sempre al primo utilizzo (a gioco appena installato)

domanda: ma come si fa ad impostare i tiratori delle punizioni/calci d'angolo e il capitano? mi sa che mi sono perso qualche voce nel menù :D

Mad_Griffith
08-11-2006, 03:19
Conviene aggiornare il primo post: è uscito il Kitserver 6.1.2 (http://wevolution.org/forum/showthread.php?tid=2870).

Sirbako
08-11-2006, 07:37
la linea dev'essere sull'ultimo difensore e non sulla palla :confused:

è giusto così...
:doh: :doh: :doh:

Riordian
08-11-2006, 07:45
ahhhhhh verissimo!!!! cè qlc ke nn va sui fuorigiochi (o forse è fatto apposta xkè i guardalinee possono sbagliare?cmq..), ora spiego quello ke m'è successo.. difesa avversaria a centrocampo.. me ne vado in solitaria col mio attaccante.. arrivo vicino al portiere e noto un mio compagno di squadra affianco a me ke potrebbe segnare a porta libera agevolmente.. gli passo la palla e fischia fuorigioco! in pratica nel replay i miei due giocatori sono soli contro il portiere, i difensori son tutti dietro la palla.. e la linea rossa la mette sul mio attaccante col possesso, ma non sul pallone! (x quello ha fischiato fuorigioco, se la "linea" fosse, come da regola, sul pallone, nn sarebbe stato fuorigioco).. :read:

il problema del fuorigioco esiste da sempre in pes e ad ogni capitolo spero sempre che lo correggano ed invece non lo fanno mai, semplicemente per il fuorigioco i programmatori Konami hanno implementato la regola tenendo conto solo del penultimo difensore e non tenendo conto del fatto che se il giocatore è dietro la linea della palla non è in fuorigioco.
Era così anche nei precedenti capitoli, p da anni che sta cosa mi fa sclerare :)
Però da quanto dici del replay le cose sono un po' cambiate, prima metteva la linea sul penultimo difensore, resta il fatto che ancora la regola non è implementata bene.

jimmywarsall
08-11-2006, 09:05
Come da titolo ho provato Fifa07.

Recensione: :Puke:

Giuro che non farò mai più appunti a Pes...

Comunque scherzi a parte Pes6 b. Fifa07 6-1

Pes6:

1) molto ma molto più realistico (Pes è giocare a calcio... Fifa è un videogame e basta)... con Fifa non si riesce a sbagliare un passaggio che è uno... ogni 10 tiri si fanno 8 gol... ecc... ecc...
2) grafica molto migliore (fifa sembra un cartone animato)
3) cori meglio (quelli di Fifa fanno c*****)
4) molte più "mosse" a disposizione (giocabilità)
5) menù più semplici e diretti (in Fifa per cambiare un'opzione del cacchio devi passare per 700 sottomenù)
6) molto più "aggiornabile" (patch varie...)

Fifa07:

1) l'unica cosa che batte Pes è il commento (forse perchè io odio profondamente Meccia(Civoli)-Sandreani... ma è opinabile)

In ogni caso: NON C'E' CONFRONTO

beppecomo
08-11-2006, 09:07
Come da titolo ho provato Fifa07.

Recensione: :Puke:

Giuro che non farò mai più appunti a Pes...

Comunque scherzi a parte Pes6 b. Fifa07 6-1

Pes6:

1) molto ma molto più realistico (Pes è giocare a calcio... Fifa è un videogame e basta)... con Fifa non si riesce a sbagliare un passaggio che è uno... ogni 10 tiri si fanno 8 gol... ecc... ecc...
2) grafica molto migliore (fifa sembra un cartone animato)
3) cori meglio (quelli di Fifa fanno c*****)
4) molte più "mosse" a disposizione (giocabilità)
5) menù più semplici e diretti (in Fifa per cambiare un'opzione del cacchio devi passare per 700 sottomenù)
6) molto più "aggiornabile" (patch varie...)

Fifa07:

1) l'unica cosa che batte Pes è il commento (forse perchè io odio profondamente Meccia(Civoli)-Sandreani... ma è opinabile)

In ogni caso: NON C'E' CONFRONTO

anche in FIFA07 del piero viene sostituito nel secondo tempo?...... :D :D :D :D

jimmywarsall
08-11-2006, 09:45
E che c'entra !?!?!?!? :mbe:

E comunque non so in Fifa... ma in Pes6 mi fa di quelle punizioni :sborone:

safendi
08-11-2006, 09:52
E che c'entra !?!?!?!? :mbe:

E comunque non so in Fifa... ma in Pes6 mi fa di quelle punizioni :sborone:
alex è da pallone d'oro

Kudram
08-11-2006, 10:16
ragazzi, ieri sera ho provato a comprare PES6 x pc da play.com, ma arrivato al momento di pagare, mi dice che l'oggetto in questione non viene spedito fuori dall'UK?? possibile?? :stordita: :stordita: :stordita: :muro:

The_max_80
08-11-2006, 10:18
ragazzi, ieri sera ho provato a comprare PES6 x pc da play.com, ma arrivato al momento di pagare, mi dice che l'oggetto in questione non viene spedito fuori dall'UK?? possibile?? :stordita: :stordita: :stordita: :muro:

no, compriamo tutti li

Andy_u2
08-11-2006, 10:22
mi dice che l'oggetto in questione non viene spedito fuori dall'UK??Metti Euro :)

Kudram
08-11-2006, 10:32
ok, grazie riprovo! ;)

EDIT
per aggiungere, col gamepad dell'xbox360 si gioca bene a questo PES6?

daniluzzo
08-11-2006, 10:37
qualcuno mi sa dire come faccio a cambiare tiratore/capitano nel menù formazione? non trovo l'opzione :muro: :muro:

Kudram
08-11-2006, 10:38
Metti Euro :)
perfetto, è andato! ;)

jokervero
08-11-2006, 10:39
qualcuno mi sa dire come faccio a cambiare tiratore/capitano nel menù formazione? non trovo l'opzione :muro: :muro:

Impostazioni di squadra

Andy_u2
08-11-2006, 10:52
col gamepad dell'xbox360 si gioca bene a questo PES6?Sembra di sì a quanto ho letto [cmq, come ogni Joy, è questione di abitudine]....prova a chiedere a Gello che ha il suddetto Joy per giocare.

singercool
08-11-2006, 10:53
Sarò bacato io...ma a tutt'ora non riesco a giocare con mio fratello usando joypad e tastiera. Se connetto il joypad la tastiera funziona solo nella navigazione dei menù e neppure invocando miracoli riesco ad utilizzarla per giocare...
Per altro, dal link del setting del gioco non è possibile selezionare la "keyboard" per nessun utente nel momento in cui v'è connessa anche una sola altra periferica di gioco.
Aiutatemi...magari stò sbagliando qualcosa.
Ma sto gioco puzza parecchio!!!! :muro:

Andy_u2
08-11-2006, 10:55
tastierahttp://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14431982&postcount=69
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14462088&postcount=1586
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14456972&postcount=1472
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14493173&postcount=235

Maui78
08-11-2006, 11:00
Sarò bacato io...ma a tutt'ora non riesco a giocare con mio fratello usando joypad e tastiera. Se connetto il joypad la tastiera funziona solo nella navigazione dei menù e neppure invocando miracoli riesco ad utilizzarla per giocare...
Per altro, dal link del setting del gioco non è possibile selezionare la "keyboard" per nessun utente nel momento in cui v'è connessa anche una sola altra periferica di gioco.
Aiutatemi...magari stò sbagliando qualcosa.
Ma sto gioco puzza parecchio!!!! :muro:

Ciao, ci ho sbattuto anch'io parecchio la testa, nei settaggi devi impostare il gamepad al player 2 e lasciare niente al player 1 ! Ovviamente devi configurare i comandi della tastiera! :)

daniluzzo
08-11-2006, 11:01
Impostazioni di squadra

grazie, avevo cmq appena trovato.

ma nei giocatori da sbloccare non c'è baggio (non c'era nemmeno nel 5) o sbaglio?

Andy_u2
08-11-2006, 11:05
Per la Gioia di Andy_85 ecco il Kitserver aggiornato con BallServer :asd: [Cmq. sembra ancora instabile, leggo di Crash, Juce sta cercando di Fixare tutto......quindi Grazie Juce per il tuo splendido lavoro].

- KitServer 6.1.3 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14543561&postcount=2758) [08.11.2006]

nickdc
08-11-2006, 11:09
Per la Gioia di Andy_85 ecco il Kitserver aggiornato con BallServer :asd:

- KitServer 6.1.3 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14543561&postcount=2758) [08.11.2006]
Andy visto che questo nuovo kitserver ha anche il ballserver si possono anche aggiungere i palloni del 5?

EDIT, provato...funziona. ;)

Maui78
08-11-2006, 11:09
Raga ma possibile che ogni cross mi finisca sempre sull' uomo più lontano ? Come faccio a indirizzare il pallone tipo sul giocatore più vicino?
Se ne avete già parlato scusate ! :)

nickdc
08-11-2006, 11:11
Cmq segnalo l'uscita di una cartella GDB by Sobraghe fatta davvero per bene:

Basato sul File opzioni di NT89...

ho confezionato le maglie provenienti da Pes5 per Pes6
Serie A
Bundesliga
Liga
Ligue 1
EPL
Eredivisie
Nazionali
Nazionali Classiche

Si ringrazia ovviamente tutti i creatori dei kit reperiti qua e la dai vari forum,non faccio l'elenco dei nomi solo perche risulterebbe parecchio lungo.

DOWNLOAD:
http://www5.spread-it.com/dl.php?id=be290d0c99d600ca815a4bd9fb786c80b621d13c

FIX 1
Italia,Scozia,Galles,Dinamo Kiev,Sparta Praga,Steaua Bucarest,Messina Home & Away
http://www5.spread-it.com/dl.php?id=dfe1c2b762ff3027fd1f322c1fd8454bb384f875

FIX 2
Arsenal,Chelsea,Galatasaray,Liverpool,Marsiglia,St.Etienne,Shalke04
http://www5.spread-it.com/dl.php?id=a62a5b29e90a268ae6b91a769c1c09668caffc76

FIX 3
FC Porto,Hamburg,Heracles Almelo,Saintetienne,Wolfsburg,Map.txt(corretto l'id del Villareal)
http://www7.spread-it.com/dl.php?id=8bca25e9f3952c6f89b6ec8c76726df35e14a144

FILE OPZIONI ADATTO PER IL PACK:
http://www5.spread-it.com/dl.php?id=2c03e450d64094ad725da55a0c69a52ccd17cc33

E' in continuo aggiornamento...segnalerò qualora ci fossero novità.

gianlu75xp
08-11-2006, 11:12
Ben fatto ;)

marlin
08-11-2006, 11:26
Raga ma possibile che ogni cross mi finisca sempre sull' uomo più lontano ? Come faccio a indirizzare il pallone tipo sul giocatore più vicino?
Se ne avete già parlato scusate ! :)

..... I
<--- --->
..... I

immagina che sia la croce direzionale e tu stai attacando verso destra, quando stai crossando da un giocatore sulla fascia destra (in basso), inconsapevolmente previ la freccia direzionale verso l'altra fascia(in alto) che corrisponde al giocatore più lontano. se premi invece quella verso la porta (-->) dovrebbe andare al centro così come la combinazione in basso + --> dovrebbe andare sul primo palo

:D è così?

daniluzzo
08-11-2006, 11:28
trovato Baggio :D è un periodo di rincoglionimento totale questo :O

Kudram
08-11-2006, 11:30
Sembra di sì a quanto ho letto [cmq, come ogni Joy, è questione di abitudine]....prova a chiedere a Gello che ha il suddetto Joy per giocare.
grazie Andy! ;):):):):)

Maui78
08-11-2006, 11:55
..... I
<--- --->
..... I

immagina che sia la croce direzionale e tu stai attacando verso destra, quando stai crossando da un giocatore sulla fascia destra (in basso), inconsapevolmente previ la freccia direzionale verso l'altra fascia(in alto) che corrisponde al giocatore più lontano. se premi invece quella verso la porta (-->) dovrebbe andare al centro così come la combinazione in basso + --> dovrebbe andare sul primo palo

:D è così?

Ok, mo provo! :)

eliogolf
08-11-2006, 12:02
RAGa kaspersky mi ha rilevato un virus(TROJAn) nel file exe di pes6.exe ma è normale?è un falso positivo di kis6?trojan win32 e qualcos'altro..nn saprei :eek:

miciopazzo198x
08-11-2006, 12:04
Cmq segnalo l'uscita di una cartella GDB by Sobraghe fatta davvero per bene:

E' in continuo aggiornamento...segnalerò qualora ci fossero novità.

Quindi, si installa il KitServer 6

poi dentro la cartella butto tutto questo? :D

fabiom85
08-11-2006, 13:05
ma un file option che migliori le facce dei giocatori che sono addirittura peggiorate dal 5? :doh:

|BjT|
08-11-2006, 13:08
Ragà ankora nessuno switch??? :muro:

Mad_Griffith
08-11-2006, 13:38
fatto, speravo ci fosse un modo per farlo automaticamente...

antocomo
08-11-2006, 13:51

caro vecchio amico quando facciamo una sfida? sembra che ti nascondi...è forse perche ne hai buscate troppe in passato? dai che ho voglia di dartene tante e devo ancora scaricare la rabbia per lo scudetto rubato e tu,considerato che sei interista,sei una perfetta preda per i miei scopi :D :Prrr:

Foxlady
08-11-2006, 14:00
Per gli amanti di pes, e per chi non ha comprato la guida strategica, posto il seguente linck che ne riassume il contenuto:

http://forum.halifax.it/showthread.php?t=15015

p.s. Una vera chicca ;)

Gello
08-11-2006, 14:44
caro vecchio amico quando facciamo una sfida? sembra che ti nascondi...è forse perche ne hai buscate troppe in passato? dai che ho voglia di dartene tante e devo ancora scaricare la rabbia per lo scudetto rubato e tu,considerato che sei interista,sei una perfetta preda per i miei scopi :D :Prrr:

A Quale dei 26 (ho azzeccato il numero?) Ti riferisci? :rotfl:

Foxlady
08-11-2006, 14:45
A Quale dei 26 (ho azzeccato il numero?) Ti riferisci? :rotfl:

27 grazie :O

Gello
08-11-2006, 15:10
:oink:

Tanto nn cambia molto :P

PS casa saltata ho i reumatismi :muro: :muro: :cry:

General Lee
08-11-2006, 15:24
Scusate e' normale che ogni qualvolta si cambia il file opzioni si sballi la *già penosa* telecronaca?

Xjao^Gabry
08-11-2006, 15:43
RAGa kaspersky mi ha rilevato un virus(TROJAn) nel file exe di pes6.exe ma è normale?è un falso positivo di kis6?trojan win32 e qualcos'altro..nn saprei :eek:

io ho kaspersky e nn m'ha rilevato niente :stordita:

miciopazzo198x
08-11-2006, 15:47
Per gli amanti di pes, e per chi non ha comprato la guida strategica, posto il seguente linck che ne riassume il contenuto:

http://forum.halifax.it/showthread.php?t=15015

p.s. Una vera chicca ;)
io ce l'ho in pdf

finalmente ce l'ho!!! :sofico:

ghimmy
08-11-2006, 15:53
io ce l'ho in pdf

lo voglio anch'io... :cool:

Murphy
08-11-2006, 15:58
Scusate e' normale che ogni qualvolta si cambia il file opzioni si sballi la *già penosa* telecronaca?

mi sa di si, cmq opzioni settare lingua italiana e si sistema!

cmq io non la uso la telecronaca, metto altro!

ciao

Murphy
08-11-2006, 16:00
lo voglio anch'io... :cool:

quoto! :D

asc@rda
08-11-2006, 16:08
io ce l'ho in pdf

la voglio anchio :D

Foxlady
08-11-2006, 16:25
io ce l'ho in pdf

Me lo passi?

Pippox
08-11-2006, 16:58
Me lo passi?
compratela barbone :ciapet:

Foxlady
08-11-2006, 17:07
Non parlavo con te :Prrr:

miciopazzo198x
08-11-2006, 17:50
ti do il link

maradona1
08-11-2006, 17:55
qualcuno ieri sera verso mezzanotte ha giocato con me? io maradona26, mi sono preso arsenal, voi barcellona

Foxlady
08-11-2006, 17:56
ti do il link
Non funge...

miciopazzo198x
08-11-2006, 17:56
Si pippox, senza che mandi pm

poi ti do il link anche a te :ciapet:

nickdc
08-11-2006, 18:15
Gentilmente un link anche per me?! :stordita: :stordita:

Foxlady
08-11-2006, 19:23
a cosa serve questa guida?
Ci sono degli approfondimenti sul gioco, tattiche, consigli..etc ;)

Rick27
08-11-2006, 19:29
raga ma quando sarà disponibile una superpatch?? la linkerete?

bus
08-11-2006, 19:54
cavolo, non riesco a scaricare la cartella gdb, si interrompre il download :cry: :cry: ..non c'e' su megaupload?

Foxlady
08-11-2006, 20:13
dov'è il link?? :D
Se pazzo mi manda quello corretto:asd:

Foxlady
08-11-2006, 20:31
lo giri a me :D :D
Mi ha mandato due pm errati già:asd:

Foxlady
08-11-2006, 20:33
conosce il link giusto? :D
Non sò che pensare:asd:

Andy_u2
08-11-2006, 21:02
Uscito KiServer 6.1.4 O___o [ma ne esce una versione al giorno?]
Cmq. aggiunto nel solito Link, quindi Micio non ti preoccupare :)

Balls and all Kits Pack for kitserver 6.1.2 [o superiore] by dreamtheater
I'm not the author of any kit from this kitpack. My work was to search for kits, and create the entire GDB folder for kitserver 6.1.1., except the League C, meant to be editet.

Also, here is an OF, which contains:
- 100% Correct team names
- 100% Correct stadium names
- 100% Correct league names
- 100% Correct cup names
- 100% Correct team emblems

!!!THE KITPACK IS COMPATIBLE WITH THIS OF, SO, USING OTHER OF WILL RESULT IN ANOTHER'S TEAM KITS INSTEAD THE CORRECT ONES!!!

CREDITS:
- KONAMI, for the best football game, I ever played :)
- JUCE, for the kitserver,
- Kel, Spark, BOnaventurastar, Tunevi, Qiankun,OPM, and all kitmakers I forgot to mention, and to all numbers and fonts makers.

DOWNLOAD (http://www.filefactory.com/file/d654b1/)

DOWNLOAD from filefront (http://files.filefront.com/all_kits_pack_for_kitservurar/;6150029;;/fileinfo.html)

Later Edit:

Now, you can download balls pack from the following links:

http://www.filefactory.com/file/fb1f2a/ (http://www.filefactory.com/file/fb1f2a/)

http://files.filefront.com/balls_pack_for_kitserver_urar/;6150916;;/fileinfo.html (http://files.filefront.com/balls_pack_for_kitserver_urar/;6150916;;/fileinfo.html)

ENJOY!
http://wevolution.org/forum/showthread.php?tid=2914

pide
08-11-2006, 21:08
RAGA, anche a me il link della guida .. :D :D :D

grazie ;)

miciopazzo198x
08-11-2006, 21:08
:read: eccola

Andy_u2
08-11-2006, 21:26
Ah, segnalo anche questo:

Ball's pack by Energia for kitserver... (http://files.filefront.com/balls_PES6pc_kitserverrar/;6152932;;/fileinfo.html) [Grazie a Energia].

Pack risoluzione standard 256x256 per non creare problemi di fluidità o crash...basta cancellare la cartella BALL dal vostro kitserver 6 e metterci la cartella ball presente nel .rar...

Da FifaOnLine -> http://forum.webarrivo.com/showthread.php?t=1308&page=4

ghimmy
08-11-2006, 22:12
wei...io ho kiesto prima di tutti e non mi avete dato nessun link... :stordita:

Massij
08-11-2006, 22:34
Che dite si può giocare con HAMACHI in LAN Virtuale ???

acconcia
08-11-2006, 22:40
Posso giocare a pes 6 con una Asus Extreme AX300 ???

fabiom85
08-11-2006, 22:43
ma un file option che migliori le facce dei giocatori che sono addirittura peggiorate dal 5? :doh:

wiltord
09-11-2006, 00:05
basta con tutte queste richieste di link. intesi?

Mastermind06
09-11-2006, 01:17
Bon un nuovo Kitserver, cmq per i palloni utilizzerò quelli di PES5 che erano parecchi e molto belli :O

bus
09-11-2006, 05:38
Qualcuno ha provato l'ultimo aggiornamento dei kit per kitserver? Se si, come sono come qualità?

Foxlady
09-11-2006, 08:14
basta con tutte queste richieste di link. intesi?
:eek: :mano:

ghimmy
09-11-2006, 09:28
Ragà, per caso esiste un adattatore che permette di inserire un gamepad nella ps2 di tipo USB o seriale? Visto che esiste da PSX@USB...magari esiste quello che ho citato io sarebbe un miracolo, perchè sto partecipando ad un torneo nel mio paese di PES5 e quindi essendo abituato con il mio mitico Gamepad Logitech Wingman Extreme (con sensori di movimento), sarei al pari con gli altri, anche se il torneo 1vs1 si svolge con il gamepad della ps2, ma quello 2vs2 con quello della Xbox....che non ho mai provato...!

bus
09-11-2006, 09:43
Qualcuno ha provato l'ultimo aggiornamento dei kit per kitserver? Se si, come sono come qualità?

mi autorispondo, l'ho provato(quello by nt89), che dire, le maglie che ho visto vino adesso sembrano identiche ai precedenti kit, quindi non eccezzionali

questi kit sapete se sono meglio Balls and all Kits Pack for kitserver 6.1.2 ?

acconcia
09-11-2006, 10:50

Andy_u2
09-11-2006, 11:06
Posso giocare a pes 6 con una Asus Extreme AX300 ?MmmmmmmMMmmmm considerato che ci gioca anche chi ha una Ati9200 o adirittura una Geffo Ti 4200....azzarderei di si (un 800*600 dettagli medi). Ma non sono troppo esperto di schede video...... :(

asc@rda
09-11-2006, 12:19
mio nipote gioca tranquillamente a dettagli alti 1024x768 con una Ti4200

signo3d
09-11-2006, 12:26
Io ci gioco a 1024 dettagli medi da game e da lod mixer tutto medio e 2 alti con una gf3ti500 indi...

Mitchan
09-11-2006, 12:44
raga ma x calcolare i 14 giorni lavorativi prima di fare reclamo a PLAY.com per il mancato recapito del gioco deve tenere conto anche dei sabati?

La mia copia è stata spedita il 26... devo preoccuparmi o aspetto ancora un pò? :cry:

ezio
09-11-2006, 12:56
Finalmente mi è arrivato da play.com! :D
Spedito il 28, appena scartato e registrato :D

@ Mitchan: io terrei conto anche del sabato e della domenica nel conteggio dei giorni, anche perchè su play non viene specificato diversamente ;)
Se ti è stato spedito il 26, credo tu possa già fare reclamo...

ghimmy
09-11-2006, 13:04
Ragà, per caso esiste un adattatore che permette di inserire un gamepad nella ps2 di tipo USB o seriale? Visto che esiste da PSX@USB...magari esiste quello che ho citato io sarebbe un miracolo, perchè sto partecipando ad un torneo nel mio paese di PES5 e quindi essendo abituato con il mio mitico Gamepad Logitech Wingman Extreme (con sensori di movimento), sarei al pari con gli altri, anche se il torneo 1vs1 si svolge con il gamepad della ps2, ma quello 2vs2 con quello della Xbox....che non ho mai provato...!
Nessuno???

Kudram
09-11-2006, 13:36
raga ma x calcolare i 14 giorni lavorativi prima di fare reclamo a PLAY.com per il mancato recapito del gioco deve tenere conto anche dei sabati?

La mia copia è stata spedita il 26... devo preoccuparmi o aspetto ancora un pò? :cry:
io aspetterei lunedì 13.. se x allora nn è arrivato niente, allora farei reclamo!

nickdc
09-11-2006, 13:43
Finalmente mi è arrivato da play.com! :D
Spedito il 28, appena scartato e registrato :D

@ Mitchan: io terrei conto anche del sabato e della domenica nel conteggio dei giorni, anche perchè su play non viene specificato diversamente ;)
Se ti è stato spedito il 26, credo tu possa già fare reclamo...
A me ancora non m'è arrivato un caiser! Spedito il 27!! :muro: :muro: :muro: :muro:

ezio
09-11-2006, 14:03
A me ancora non m'è arrivato un caiser! Spedito il 27!! :muro: :muro: :muro: :muro:
io ero già in procinto di fare il reclamo, fossi in voi lo farei appena scattato il quindicesimo giorno (festivi inclusi).
Due settimana sono troppe...

acconcia
09-11-2006, 14:08

wiltord
09-11-2006, 14:10

ti è già stato risposto. controlla meglio prima di rifare la stessa domanda

pupgna
09-11-2006, 14:27

ordinato il 25
spedito il 27
arrivato il 31

blahdvd.com
;)

Xjao^Gabry
09-11-2006, 15:20
è normale ke quando premo "R1" in fase difensiva il difensore ci mette mezz'ora prima di correre, giusto il tempo di far segnare l'attaccante del pc? :D

normale giocare in 8 x dei falli neanke da dietro, ma di fianco, del genere "palla+piede" ?? :D

normale ke la "simulazione" pes.. quando il portiere ha il rinvio dal fondo, il tempo si ferma? :rolleyes:

Andy_u2
09-11-2006, 15:43
Normale ke la "simulazione" pes.. quando il portiere ha il rinvio dal fondo, il tempo si ferma?No :D

Uscita K-Patch Update 0.4
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14490746&postcount=2068

Kudram
09-11-2006, 15:44
io ero già in procinto di fare il reclamo, fossi in voi lo farei appena scattato il quindicesimo giorno (festivi inclusi).
Due settimana sono troppe...
ma, io invece sono dell'ordine di idee che è meglio aspettare qualche giorno in più, prima di fare reclamo..
sennò poi finisce come su eBay: le nostre poste fanno cagare e molti utenti si rifiutano di spedire da noi x il servizio postale scadente! :stordita: :stordita:

Kudram
09-11-2006, 15:49
MmmmmmmMMmmmm considerato che ci gioca anche chi ha una Ati9200 o adirittura una Geffo Ti 4200....azzarderei di si (un 800*600 dettagli medi). Ma non sono troppo esperto di schede video...... :(
io con una Geforce4 TI 4200 ci gioco a 800x600[non ho provato 1024x768] a dettagli al max a 60fps fissi! :)

Gello
09-11-2006, 15:52
Ma si nn sarebbe la prima volta, vi rimborsano e poi la copia vi arriva (gratis) ;)

Oppure ve lo rimandano e ve ne arrivano 2 :oink:

acconcia
09-11-2006, 18:07
ti è già stato risposto. controlla meglio prima di rifare la stessa domanda

falsissimo nessuno mi ha risposto :banned:

ghimmy
09-11-2006, 18:29
falsissimo nessuno mi ha risposto :banned:
Penso che con i dettagli non al max ci puoi tranquillamente giocare, certo con 4pipe e 2vertex ormai non si gioca a niente, ma se hai la versione con bus di memoria @128bit (però è pci-ex) hai qualche punticino in più.

Murphy
09-11-2006, 18:32
è normale ke quando premo "R1" in fase difensiva il difensore ci mette mezz'ora prima di correre, giusto il tempo di far segnare l'attaccante del pc? :D

normale giocare in 8 x dei falli neanke da dietro, ma di fianco, del genere "palla+piede" ?? :D

normale ke la "simulazione" pes.. quando il portiere ha il rinvio dal fondo, il tempo si ferma? :rolleyes:

a che difficoltà giochi?

cmq difficile che me li faccio scappare gli attaccanti , gioco difficoltà regolare!

che modulo usi?

ciao

Sirbako
09-11-2006, 18:37
a che difficoltà giochi?

cmq difficile che me li faccio scappare gli attaccanti , gioco difficoltà regolare!

che modulo usi?

ciao
hahaha regolare.. ma è una cacchiata giocare così..
cmq i portieri fanno quello che vogliono, e segnare nel 1 contro 1 è un pelino troppo complicato.. o no?

Murphy
09-11-2006, 18:45
hahaha regolare.. ma è una cacchiata giocare così..
cmq i portieri fanno quello che vogliono, e segnare nel 1 contro 1 è un pelino troppo complicato.. o no?

se giochi con il brasile contro l'austria certamente, ma con il messico contro la francia o l'italia ti assicuro che non è facile segnare e vincere! Di sicuro non prendo gol! :D

DooM3
09-11-2006, 18:55
se giochi con il brasile contro l'austria certamente, ma con il messico contro la francia o l'italia ti assicuro che non è facile segnare e vincere! Di sicuro non prendo gol! :D
Quoto, nn penso di essere così pippa ... cmq mi ci devo abituare a sto 6 ... :D

Murphy
09-11-2006, 18:59
per ora ci gioco così poi aumento la difficoltà come ho fatto per il 5!

un mio amico ha iniziato già al max e si lamenta che non vince!

ciao

enzo82
09-11-2006, 19:05
nn c'è qualche patch completa per pes6??

almeno ce metti i nomi reali delle squadre e magari una telecronaca migliore

fabluca
09-11-2006, 19:06
Ciao.....velevo sapere se è possibile giocare con due giocatori (tastiera e gamepad) in squadra assieme o contro..........perchè io ho provato.....ma non me lo permette............

franksisca
09-11-2006, 19:28
Ciao.....velevo sapere se è possibile giocare con due giocatori (tastiera e gamepad) in squadra assieme o contro..........perchè io ho provato.....ma non me lo permette............
certo che si può.

Devi configurarli tramite il settings, che si trova nella stessa cartella dell'eseguibile di pes6, se hai dubbi, diccelo che cercheremo di fugarli;)

bus
09-11-2006, 19:29

se ho capito bene...mi sembra strano

bus
09-11-2006, 19:34
nn c'è qualche patch completa per pes6??

almeno ce metti i nomi reali delle squadre e magari una telecronaca migliore

Completa no, per i nomi di team e giocatori trovi gli option file, sono linkati in prima pagina, come telecronaca non c'è ancora niente, è in lavorazione la nuova sky patch, col commento caressa bergomi preso da sky e da fifa07

fabluca
09-11-2006, 19:43
certo che si può.

Devi configurarli tramite il settings, che si trova nella stessa cartella dell'eseguibile di pes6, se hai dubbi, diccelo che cercheremo di fugarli;)

Ho già configurato sia tastiera sia gamepad nel setting......però quando scelgo la squadra.....non riesco a dirgli due giocatori.....mi trova solo un giocatore che va sia col gamepad sia con la testiera.........se provo a selezionare un secondo giocatore mi imposta solo il computer.......

signo3d
09-11-2006, 19:46
Ma per angolare i rinvii del portiere ci vuole un codice particolare?! :rolleyes:

Tra tt quelli che ho fatto uno solo me ne ha fatto angolato....xke minchia anche se spingo solo in su o in giu nn lo fa?!

miciopazzo198x
09-11-2006, 19:48
ma perke non ti giri?

fabiom85
09-11-2006, 20:06
Completa no, per i nomi di team e giocatori trovi gli option file, sono linkati in prima pagina, come telecronaca non c'è ancora niente, è in lavorazione la nuova sky patch, col commento caressa bergomi preso da sky e da fifa07
e per le facce?

bus
09-11-2006, 20:29
e per le facce?

ancora niente, il face server deve essere ancora implementato, cmq a me sembrano gia' buone le originali

fabiom85
09-11-2006, 20:37
ancora niente, il face server deve essere ancora implementato, cmq a me sembrano gia' buone le originali
buone le originali?!?! sono molto ma molto peggio di quelle del 5. Guarda Gilardino, o Totti o i giocatori della roma, ma in generale non centrano niente coi giocatori reali.

Riordian
09-11-2006, 20:52
scusate ragazzi da quando ho installato xfire quando clicco su alt+tab o su start mi chiude il gioco, c'è qualche settaggio da qualche parte? lo sto cercando ma non riesco a trovarlo, grazie e scusate la domanda niubba :)

pupgna
09-11-2006, 21:21
scusate ragazzi da quando ho installato xfire quando clicco su alt+tab o su start mi chiude il gioco, c'è qualche settaggio da qualche parte? lo sto cercando ma non riesco a trovarlo, grazie e scusate la domanda niubba :)

anche a me mi si è chiuso 2-3 pes senza motivo da quando ho messo Xfire....

Riordian
09-11-2006, 21:23
anche a me mi si è chiuso 2-3 pes senza motivo da quando ho messo Xfire....

è proprio xfire perchè quando lo killo l'alt-tab e start funzionano normalmente.
Nelle opzioni non ho trovato nulla.

Mad_Griffith
09-11-2006, 21:48
[PC] PES6 K_PATCH 0.4
Da EvoWeb -> http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=36097

Non riesco a scaricare la seconda parte della K Patch 0.4. C'è un altro mirror?

gelo88
09-11-2006, 22:01
molto bello il nuovo kitserver :D

miciopazzo198x
09-11-2006, 22:14
ke confusione

il kit pack completo e senza problemi qualè :mbe:

miciopazzo198x
09-11-2006, 23:48
ho messo il primo KS completo e fa skifo

apparte le maglie sballucchiate alla selezione, appena cambiavo da finestra - tutto skermo crash e kiuso il gioco

ShadowMan
10-11-2006, 00:19
Mi sa che lo disinstallerò presto.... :muro: :muro: :muro:

beppecomo
10-11-2006, 04:23
Ma per angolare i rinvii del portiere ci vuole un codice particolare?! :rolleyes:

Tra tt quelli che ho fatto uno solo me ne ha fatto angolato....xke minchia anche se spingo solo in su o in giu nn lo fa?!
siamo in due a non essere capaci di angolare i rinviii del portiere :D :D :D :D ...che palle sto PES6.
Mi diverto di piu a giocare a MVP Baseball 2006.... :O

gelo88
10-11-2006, 08:07

apparte le maglie sballucchiate alla selezione, appena cambiavo da finestra - tutto skermo crash e kiuso il gioco
se hai già dei pallo dentro il 0_text eliminali e metti gli originali, sennò crasha.. se invece hai altri problemi esponili :D

bus
10-11-2006, 08:09

A me di problemi il kit server non ne da(da invece problemi, almeno a me, il ball server, crasha durante il caricamento), anche se i kit sono di poco superiori o addirittura simili come qualità agli originali...

bbcprink
10-11-2006, 08:14
Off Topic: vieni a trovarci allora!!! (http://mvpeurope.altervista.org)

bus
10-11-2006, 08:26
se hai già dei pallo dentro il 0_text eliminali e metti gli originali, sennò crasha.. se invece hai altri problemi esponili :D

ah..è per quello che se uso il ball server crasha?

soundgardo
10-11-2006, 08:45
è proprio xfire perchè quando lo killo l'alt-tab e start funzionano normalmente.
Nelle opzioni non ho trovato nulla.

Anche a me xfire fa lo stesso fastidiosissimo scherzetto..
Non c'è un modo per ovviare al problema?

:mc:

jimmywarsall
10-11-2006, 08:49
Ho messo le texture dei nuovi palloni "balls_PES6pc_kitserver" nell'apposita cartella.

Siccome sti palloni sono millemila (e io li ho messi tutti :D )... come faccio a scorrerli quando li devo scegliere per la partita? :confused:

Se uso il tasto C mi dice "scelta al gioco", se uso il tasto V me li scorre ad uno ad uno... scorrerli per categorie (sono divisi in cartelle) non si può? :confused:

Inoltre se lascio la scelta al gioco (tasto C) e nelle opzioni metto "casuale" mi sceglie solo palloni originali del gioco? :confused:

bus
10-11-2006, 08:49
Cosa si intende per XFIRE?

bus
10-11-2006, 08:52
Ho messo le texture dei nuovi palloni "balls_PES6pc_kitserver" nell'apposita cartella.

Siccome sti palloni sono millemila (e io li ho messi tutti :D )... come faccio a scorrerli quando li devo scegliere per la partita? :confused:

Se uso il tasto C mi dice "scelta al gioco", se uso il tasto V me li scorre ad uno ad uno... scorrerli per categorie (sono divisi in cartelle) non si può? :confused:

Inoltre se lascio la scelta al gioco (tasto C) e nelle opzioni metto "casuale" mi sceglie solo palloni originali del gioco? :confused:

Mi pare che non si possa scorrerli per categorie..

Si, se metti casuali lasci la scelta al gioco tra quelli inclusi nello 0_text, anche se ne scegli uno in particolare tra quelli del gioco ma prima avevi scelto un pallone col ball server, vedrai quello del ball server

Murphy
10-11-2006, 08:53
siamo in due a non essere capaci di angolare i rinviii del portiere :D :D :D :D ...che palle sto PES6.

i passaggi li hai su 1 o 2(2 sono in manuale), si vede dal menù configurazioni tasti del gioco!

cmq in questo se mi giro a dx o a sx i passaggi li fa nella direzione che voglio io!

ciao

jimmywarsall
10-11-2006, 08:57
Mi pare che non si possa scorrerli per categorie..

Si, se metti casuali lasci la scelta al gioco tra quelli inclusi nello 0_text, anche se ne scegli uno in particolare tra quelli del gioco ma prima avevi scelto un pallone col ball server, vedrai quello del ball server
Ok, graz. ;)

E' proprio come sospettavo. :mbe:

maurynd
10-11-2006, 09:11
ragazzi
quale joypad mi consigliate tra microsoft x360 e logitech dual action per giocare a pes6?

Foxlady
10-11-2006, 09:16
ragazzi
quale joypad mi consigliate tra microsoft x360 e logitech dual action per giocare a pes6?
Meglio il secondo ;)

Xjao^Gabry
10-11-2006, 09:17

xfire è 1 programma a parte ke nn centra nulla con pes.. è un programmino diciamo "tipo" msn.. dove hai la tua lista di amici.. solo ke xfire è + orientato al game..

allora kessò i tuoi amici potranno vedere, senza kiederti nulla, in ke teamspeak sei, vedere a cosa stai giocando, su ke server stai giocando.. e x alcuni giochi cè la chat in game, il collegamento al server diretto al quale stai giocando e altre chicche.. tipo ti calcola quante ore giochi ad un gioco ecc..

ovviamente il gioco deve esser supportato da xfire (pes6 lo è diventato dall' 8/11 mi pare).. e ci sono diversi tipi di supporto..

x maggiore chiarezza xfire.com

Foxlady
10-11-2006, 09:19
Se dai una occhiata al thred del multy noterai che in molto l'abbiamo installato.
E' un programmino (tipo msn), specifico per i giochi online e supporta pes6.
Praticamente ti dice a cosa i tuoi amici giocano e altre info connesse (ip del server, ore di gioco, etc).

Inoltre, tra le funzionalità aggiuntive, c'è la possibilità di scambiare file ( ad una velocità nettamente superiore ad msn e parlare con mic e cuffie) ;)

Insomma lo consiglio vivamente ;)

Foxlady
10-11-2006, 09:20
xfire è 1 programma a parte ke nn centra nulla con pes.. è un programmino diciamo "tipo" msn.. dove hai la tua lista di amici.. solo ke xfire è + orientato al game..

allora kessò i tuoi amici potranno vedere, senza kiederti nulla, in ke teamspeak sei, vedere a cosa stai giocando, su ke server stai giocando.. e x alcuni giochi cè la chat in game, il collegamento al server diretto al quale stai giocando e altre chicche.. tipo ti calcola quante ore giochi ad un gioco ecc..

ovviamente il gioco deve esser supportato da xfire (pes6 lo è diventato dall' 8/11 mi pare).. e ci sono diversi tipi di supporto..

x maggiore chiarezza xfire.com
Mi hai preceduto:asd:

bus
10-11-2006, 09:24
Grazie, purtroppo io non lo potrò avere x adesso xkè non ho l'adsl dato che nel mio comune non arriva ancora :cry:

-Ivan-
10-11-2006, 10:37
Spiegatemi una cosa sul kitserver. Ho installato l'ultimo e ci ho messo dentro i palloni nuovi. Allora, c'è la cartella kitserver->GDB->balls (con la s !?) e dentro ci sono le cartelle con le marche dei palloni e dentro ognuna i palloni di quella marca (quelli dell'adidas sono dentro un'altra cartella con il nome del modello).
Il kitserver è installato quindi tutto ok, in gioco ho dei palloni diversi da prima ma non sono quelli nella cartella balls, ad esempio quelli dalla umbro non ci sono così come molti altri. E' perchè il numero di palloni è limitato? Io voglio mettere tutti quelli della nike e della puma che mi piacciono, come devo fare?

bus
10-11-2006, 11:21
i pallni devi selzionarli nella schermata dove selezione 1 o 2 maglia con V,B, N tasti cmq di quella zona li

simo74
10-11-2006, 11:30
ragazzi...mi dite qual'è la patch migliore per pes6?

Andy_u2
10-11-2006, 11:32
mi dite qual'è la patch migliore per pes6?Per adesso?
Nessuna :D

nickdc
10-11-2006, 11:41
E' appena passato il postino con due bollette da pagare per l'immondizia e niente PES6! Mando la mail!! :mad:

miciopazzo198x
10-11-2006, 12:06
E' appena passato il postino con due bollette da pagare per l'immondizia e niente PES6! Mando la mail!! :mad:
Ma che email?

se son passati quindici giorni lavorativi clicca su NON RICEVUTO e clicca su RIACCREDITA o RISPEDISCI

se non sono passati aspetta e basta

L'email a loro non serve a nulla. Ti diranno CI SCUSI MA NOI NON CENTRIAMO NIENTE L'ABBIAMO DATO AL POSTINO GIORNI FA

signo3d
10-11-2006, 13:29
ma perke non ti giri?
:wtf:

Io spingo in basso (nel 5 bastava angolare) ma mi ha fatot un rinvio solo sulla fascia...mi devo proprio girare?! Mah...dopo provo cmq

nickdc
10-11-2006, 13:35
Ma che email?

se son passati quindici giorni lavorativi clicca su NON RICEVUTO e clicca su RIACCREDITA o RISPEDISCI

se non sono passati aspetta e basta

L'email a loro non serve a nulla. Ti diranno CI SCUSI MA NOI NON CENTRIAMO NIENTE L'ABBIAMO DATO AL POSTINO GIORNI FA
Forse ti sei perso qualche passaggio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870

Leggi la parte relativa a play. :rolleyes:

miciopazzo198x
10-11-2006, 14:34
Forse ti sei perso qualche passaggio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870

Leggi la parte relativa a play. :rolleyes:
non mi son perso nulla ( se ti riferisci al fatto della mail piuttosto che cliccare il bottoncino)

L'ho fatto una volta, tempo 48€ e mi han riaccreditato i soldi sulla carta

Se lo fai tempo 24h e ti rispediscono il pacco

Se poi non ti fidi manda la mail

Mitchan
10-11-2006, 14:41
manco io ho ricevuto il gioco... spedito il 26 :cry:

nickdc
10-11-2006, 14:42
Io ho mandato la mail, chissenefrega. :D

miciopazzo198x
10-11-2006, 14:44
manco io ho ricevuto il gioco... spedito il 26 :cry:
be ci son le feste di mezzo

2 domeniche + 1 novembre

simo74
10-11-2006, 15:21
Per adesso?
Nessuna :D

intendo aggiornamenti e cazzi vari

bus
10-11-2006, 15:40
intendo aggiornamenti e cazzi vari

kitserver(almeno hai le meglie piu' definite durante la scelta)
lod mixer
patch pubblico
option file
patch manti erbosi
patche palloni
patch scarpini
patch cori

yaku
10-11-2006, 17:19
ma è possibile che con un 36300@ 2.8ghz 2gb 667 x1900xt mi SCATTA MOSTRUOSAMENTE? in poche parole ingiocabile
mica c'è qualche problema con le ati vero? devo mettere qualche patch? qualche settaggio particolare?
cavolo ero già contento..che palle

beppecomo
10-11-2006, 17:21
ma è possibile che con un 36300@ 2.8ghz 2gb 667 x1900xt mi SCATTA MOSTRUOSAMENTE? in poche parole ingiocabile
mica c'è qualche problema con le ati vero? devo mettere qualche patch? qualche settaggio particolare?
cavolo ero già contento..che palle
in prima pagina c'e un file da scaricare " NODVD " a quanto pare elimina il problema degli scatti ( anche se io non l'ho mai avuto )

wiltord
10-11-2006, 17:27
con il nodvd si risolve

enzo82
10-11-2006, 17:40

e cosa devo scaricare per i nomi dei team?? mi dai il link??

romange
10-11-2006, 18:00
Ragà chiedo a chi gioca con la tastiera se nota dei ritardi nella risposta ai comandi. Addirittura alcune volte il gioco non me li prende proprio.
Esempio, faccio un passaggio e il giocatore non lo fà, faccio un tiro e il giocatore non mi tira.......... :confused: :muro:
E' una cosa normale??

La tastiera mi pare che funzioni perfettamente.
Con i pad mi pare che non ci siano questi problemi.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO

bus
10-11-2006, 18:11
e cosa devo scaricare per i nomi dei team?? mi dai il link??

Un qualsiasi option file, ti mettono, alcuni la Champions League, alcuni la Bundesliga

-Ivan-
10-11-2006, 18:38
Ma la storia dei manti erbosi presi dalle inquadrature tv su evo non la stanno portando avanti? A me piacciono un sacco quelli che hanno fatto.

Michele G&B
10-11-2006, 19:22
Ciao a tutti, vi seguo da tempo e complimenti, se possibile volevo un aiuto , e' da tempo che cerco di installare degli ADBOARDS decenti rispetto a quelli di default e devo dire che oggi ho installato il pack presente in 1a pagina e finalmente li vedo offline, il pack e' "impatrick 06-07 adboards pack v1", il problema e' questo , visto che uso il gioco per il 90% online, questi non vengono visualizzati, mi sapete dire come installarli per l'online, oppure a quale file unknow.bin fa' riferimento lo stadio online, grazie per una eventuale rispostag

Michele67 :huh:

kingsave
10-11-2006, 20:40
Ciao a tutti sono nuovo... :D
appena mi compro PES 6 mi piacerebbe
giocare qualche partita online con voi :rolleyes:

avevo delle domande da farvi visto che non ho mai giocato online con PES!!!

1) c'è bisogno di qualche programma per migliorare lag o altre cose?

2) qual'è il miglior gamepad per PES?

cioa e grazie ;)

miciopazzo198x
10-11-2006, 20:49
Ciao a tutti sono nuovo... :D
appena mi compro PES 6 mi piacerebbe
giocare qualche partita online con voi :rolleyes:

avevo delle domande da farvi visto che non ho mai giocato online con PES!!!

1) c'è bisogno di qualche programma per migliorare lag o altre cose?

2) qual'è il miglior gamepad per PES?

cioa e grazie ;)
Logitech Dual Action ( o cmq un logitech )

vai sicuro con i Logitech

acconcia
10-11-2006, 20:51
Messaggio editato dallo staff in quanto contenente richiesta di supporto a materiale illegale