View Full Version : eMule Official Thread ver.3.0 (LEGGERE PRIMO POST)
Illimitato, come anche negli altri isp.
Ok grazie capo;)
Vai nella "pagina" del router aprendo internet...mettendo 1.1 etc...poi non mi ricordo...non so se sia uguale per tutti i modelli...
Comunque lì vedi e setti le impostazioni...
eh questo lo so, però, come ho detto nel mio lungo post, non sono l'amministratore della rete.. :( ho solo user id e pass per collegarmi alla rete ma nel router (che non so manco quale sia) non posso accedervi... :(
per il momento ho lasciato perdere, non riesco proprio a risolvere...
comunque.. faccio un UP :D se qualche anima pia si va a rileggere il mio problema e mi sa dire qualcosa la ringrazio... :help: :cry:
grazie mille comunque!
E' normale che la morphxt 10.5 mi lasci con 20mb liberi su 512 di ram?
quando salva un film da 700mb va avanti almeno 5 minuti e non si muove più niente. Non pensavo mangiasse così tanta ram :D
tenete conto che ho limitato la coda a 3000, disabilitato effettini grafici, statistiche e tutto quello che serve per risparmiare memoria.
Di solito vado a circa 300Kb/s a volte tocco i 400. Se non fosse per il consumo di ram sarebbe la mod perfetta
:muro: :asd: ;)
Sorry :asd:
Può darsi si sia corrotto il/i file dei crediti, la prima cosa che dovevi fare era quella di andare nella cartella Backup e vedere se erano rimasti quelli di prima.
Non ho quella cartella... ho la 0.48a liscia...
Non c'è dentro la cartella config?
francolag60
10-05-2008, 16:55
eh questo lo so, però, come ho detto nel mio lungo post, non sono l'amministratore della rete.. :( ho solo user id e pass per collegarmi alla rete ma nel router (che non so manco quale sia) non posso accedervi... :(
per il momento ho lasciato perdere, non riesco proprio a risolvere...
comunque.. faccio un UP :D se qualche anima pia si va a rileggere il mio problema e mi sa dire qualcosa la ringrazio... :help: :cry:
grazie mille comunque!
Niente da fare, se non sei amministratore non risolvi.
E' molto probabile che, imho, dato che non ti funziona più neanche mirc ed altro di quel tipo, l'amministratore abbia piazzato un filtro sul traffico p2p per risolvere problemi di saturazione di banda all'interno della rete. Oltre tutto se fai un reset del router lo riporti alle impostazioni di fabbrica e perdi tutti i settaggi impostati, per cui rendi necessario l'intervento dell'amministratore (con probabile cicchetto), dato che senza reimpostare i settaggi non si connetterebbe nessuno.
Ciao.
E' normale che la morphxt 10.5 mi lasci con 20mb liberi su 512 di ram?
quando salva un film da 700mb va avanti almeno 5 minuti e non si muove più niente. Non pensavo mangiasse così tanta ram :D
tenete conto che ho limitato la coda a 3000, disabilitato effettini grafici, statistiche e tutto quello che serve per risparmiare memoria.
Di solito vado a circa 300Kb/s a volte tocco i 400. Se non fosse per il consumo di ram sarebbe la mod perfetta
Strano, ma hai solo il mulo in esecuzione?
Non c'è dentro la cartella config?
No.
No.
Nella morphXT c'è un'opzione nella sezione Opzioni mod che ti permette il backup dei file, pensavo che c'era anche nella versione liscia.
Big_Tony
11-05-2008, 12:36
salve a tutti
finalmente mi hanno upgradato alla 7 mega
che valori devo mettere in upload e download, e nel limite di upload??
grazie anticipatamente
salve a tutti
finalmente mi hanno upgradato alla 7 mega
che valori devo mettere in upload e download, e nel limite di upload??
grazie anticipatamente
Per prima cosa vedi se hai realmente attiva la 7 mega, fai un test con emule chiuso su www.speedtest.net e posta i risultati.
Big_Tony
11-05-2008, 18:09
Per prima cosa vedi se hai realmente attiva la 7 mega, fai un test con emule chiuso su www.speedtest.net e posta i risultati.
http://www.speedtest.net/result/270085357.png (http://www.speedtest.net)
in effetti nn è proprio una 7 mega piena, vero??
http://www.speedtest.net/result/270085357.png (http://www.speedtest.net)
in effetti nn è proprio una 7 mega piena, vero??
Ecco, tu hai detto che ti hanno fatto l'upgrade della banda a 7 mega, ma evidentemente hai la portante a quella velocità ma i "rubinetti" non sono stati ancora aperti.
Quindi prova a contattare l'assistenza e chiedi quando avrai quella banda realmente.
ps: avevi tutto chiuso vero?
rubinetti?? :asd:
lascia perdere quei test, non servono ad una mazza, sono influenzati da decine di fattori diversi... secondo quello speedtest io avrei una 3 mega :asd: ti pare una 3 mega questa?
http://img225.imageshack.us/img225/3026/immaginevu5.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=immaginevu5.jpg)
x Big_Tony: scarica uno o più file da qui:
http://cdimage.debian.org/debian-cd/4.0_r3/amd64/iso-cd/
Somma la velocità complessiva, il risultato è la reale capacità della tua linea. Naturalmente durante il test chiudi tutti i muli, chat e simili :D
Ciao
Quel sito per fare il test di banda è uno dei più usati sul web, a me ha sempre funzionato, naturalmente se ti da come risultato una 2 mega e scarichi a 400kb/sec qualcosa di strano c'è, ma ripeto quel test è al 90% attendibile.
Se poi vuole sapere realmente a quanto scarica, basta prelevare driver da ati.amd.com .
aragorn1982
11-05-2008, 19:18
lascia perdere quei test, non servono ad una mazza, sono influenzati da decine di fattori diversi... secondo quello speedtest io avrei una 3 mega :asd: ti pare una 3 mega questa?
http://img225.imageshack.us/img225/3026/immaginevu5.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=immaginevu5.jpg)
Somma la velocità complessiva, il risultato è la reale capacità della tua linea. Naturalmente durante il test chiudi tutti i muli, chat e simili :D
Ciao
Quoto. E' l'unico modo attendibile per avere un'idea della velocità della propria linea.
E' uscita la nuova versione ufficiale, la 0.49a. Link: http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18&rm=download
Ciao
E' uscita la nuova versione ufficiale, la 0.49a. Link: http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18&rm=download
Ciao
Wow :eek:
djdiegom
11-05-2008, 22:36
Aspettiamo con impazienza i primi responsi...da un lato c'è la curiosità di provare, dall'altra quella di aspettare le prime "cavie"...:D
Ottimo, vedremo questa kad come viaggierà :)
CARVASIN
12-05-2008, 05:12
Se emule non mi notifica l'aggiornamento faccio da "cavia" e lo installo :D
EDIT: ecco fatto....aggiornato e la rete kad all'avvio non si connette più :asd:
EDIT2: Ecco, ora è partita. Buona giornata a tutti! :p
Wow :eek:
ma cos'è cambiato da farti esclamare :stordita:
Un'altra nuova versione finale del mulo :D
Dear eMule Users,
we are happy to present you yet another updated version of our beloved eMule. If we would name our versions instead of giving them plain version numbers, the name of the 0.49 series would be something like "Kad Love". Well probably not, because it doesn't sounds very imaginative, but I hope you get the idea : eMule 0.49 concentrates on improving Kad making it more stable, reliable and future proof. Of course other areas got some attention too:
The mainfeatures of this version are
Major Kad protocol improvements, like kad obfuscation, better NAT handling, direct callbacks, flood protections, etc.
Several changes to the message system to get rid of spammers (by Captchas) and stay in touch with friends with dynamic IPs
Several GUI improvements like storing searches between eMule sessions, a searchfilter for shared files and easier access to the comment filter
And as always fixing bugs and adding other small changes
For all the details, check out the complete changelog below!
Link Changelog:
http://forum.emule-project.net/index.php?showtopic=136006
Bene bene, aspetto con impazienza la morphtx :Perfido:
Nel pomeriggio la metto anche io ;)
Scusate ma per caso, installando questa versione, si perdono i download che abbiamo in coda ed i vari crediti ?!?
Scusate ma per caso, installando questa versione, si perdono i download che abbiamo in coda ed i vari crediti ?!?
:ops:
Non ci credo che tu, la persona che gira più board al mondo non sappia queste cose?
Vuoi anche sapere i file che devi mantenere per salvare i crediti? :asd:
Aridaglie con questa storia delle board !!!
Io non conosco nessuna board !!
:sofico: :sofico: :sofico:
Cmq ho trovato tutto su google... :D
Basta installarla sopra la vecchia versione e non c'è alcun problema.
:D
Appena messo.
Non ho notato cambiamenti rilevanti.
La kad ha immediatamente funzionato.
Saluti.
Ma hai messo la versione ufficiale o è gia uscita qualche mod?
Ho messo la versione ufficiale.
Non ho mai utilizzato mod.
Cmq per le mods:
http://www.emule-mods.de/
BaZ....!!!!
12-05-2008, 12:37
aggiornato alla 0.49a
KAD connesso immediatamente, nessun problema :)
Carciofone
12-05-2008, 13:11
La versione 0.49a di emule che tra le novità prevede una nuova strategia di connessione nel caso di filtri provider che determinino lo stato di firewalled della rete KAD. Qualcuno l'ha già testata con provider "problematici"?
Certo che la velocità di innovazione del progetto emule ultimamente latita alquanto... :sofico: :oink:
Ho messo la versione ufficiale.
Non ho mai utilizzato mod.
Cmq per le mods:
http://www.emule-mods.de/
Ma sono già uscite mod basate su questa release?
ma cos'è cambiato da farti esclamare :stordita:
L'ultima data di rilascio precedente a questa, che risale al mesozoico... :asd:
Ancora non c'è ne sono, è uscita da poco la versione liscia, diamo il tempo di crearla e testarla una bella mod :p
Aridaglie con questa storia delle board !!!
Io non conosco nessuna board !!
:sofico: :sofico: :sofico:
Cmq ho trovato tutto su google... :D
Basta installarla sopra la vecchia versione e non c'è alcun problema.
ah ma quindi non bisogna per forza disinstallare la versione precedente? scusate l'ignoranza :stordita:
Big_Tony
12-05-2008, 14:06
Ciao
scaricando 4 file contemporaneamente raggiungo una velocità totale di 540 circa, ma ho l'impressione che se aggiungo altri file la velocità totale aumenti
Io non ho disinstallato niente.
Ho installato emule nella stessa directory della versione precedente.
Preventivamente cmq prima avevo salvato la cartella CONFIG.
A me cmq non ha dato alcun problema e tutto era nuovamente come prima, compresi i filtri-ip caricati e la lista servers e crediti senza alcuna modifica.
ah ma quindi non bisogna per forza disinstallare la versione precedente? scusate l'ignoranza :stordita:
mi rispondo da solo, è così(grazie anche alla spiegazione di overjet) :D
Comunque nessun problema, la kad si è connessa subito ;)
Dite che questa nuova versione aiuti chi e' in ID basso come me?
Ricordo che tra le novita' accennava qualcosa sugli ID bassi, ma non ricordo esattamente cosa.
Big_Tony
12-05-2008, 17:53
quando uscirà anche la mod xtream per aggiornarla senza perdere i crediti devo salvare solo i file elencati ad inizio thread come per la versione ufficiale del mulo??
quando uscirà anche la mod xtream per aggiornarla senza perdere i crediti devo salvare solo i file elencati ad inizio thread come per la versione ufficiale del mulo??
I file dei crediti sono sempre tre tranne se hai attivato SUQWT.
Carciofone
12-05-2008, 18:33
I file dei crediti sono sempre tre tranne se hai attivato SUQWT.
dici, dici, non ho ancora capito sta storia dei file SUQWT. Infatti ad ogni avvio mi dà errore su quei file.
kuabba82
13-05-2008, 13:46
Scusate la domanda da niubbo, ma uso emule solo da 3 mesi e non ho mai cambiato versione...
Nella prima pagina di questo topic c'è scritto che per passare alla nuova versione bisogna:
Upgrade veloce per non perdere i crediti
Salvare i seguenti file (di solito si trovano in C:\Programmi\eMule\config)
- cryptkey.dat
- preferences.dat
- clients.met
Mentre sul sito della guida c'è scritto:
1) Primo Metodo (automatico)
Scaricate la versione eMule installer dalla pagina di download ed installate il nuovo eMule nella stessa directory dove era installata la vecchia versione (Se sbagliate cartella installate di nuovo specificando quella corretta). eMule deve essere tassativamente chiuso per procedere all'aggiornamento.
Lanciate eMule e saltate il wizard (dato che lo avete già configurato in passato), premendo CANCEL quando si apre la sua finestra.
2) Secondo Metodo (manuale)
Dalla pagina di download scaricate i binari di eMule.
Dal file zip (formato file compresso, se vi serve un lettore gratuito consigliamo ZipGenius) scompattate SOLO il file "eMule.exe", e ad eMule chiuso sostituite il file eMule.exe appena estratto al vecchio file eMule.exe presente nella cartella di eMule (di solito c:\programmi\eMule). Chi vuole usare il webserver è preferibile che aggiorni usando il Primo metodo, perchè serve anche la cartella \webserver ed eMule.tmpl.
Saltate il wizard (dato che lo avete già configurato in passato), premendo CANCEL quando si apre la sua finestra.
Ora...io ho la versione binari, mai installato emule, e vorrei continuare così. Se seguo il secondo metodo, non devo mica salvarmi quei files specificati nel primo quote?
Mister24
13-05-2008, 16:12
Scusate la domanda da niubbo, ma uso emule solo da 3 mesi e non ho mai cambiato versione...
Nella prima pagina di questo topic c'è scritto che per passare alla nuova versione bisogna:
Mentre sul sito della guida c'è scritto:
Ora...io ho la versione binari, mai installato emule, e vorrei continuare così. Se seguo il secondo metodo, non devo mica salvarmi quei files specificati nel primo quote?
Puoi considerare quello scritto in prima pagina un punto aggiuntivo a quello scritto sul sito che serve solo a fare un backup dei file di configurazione e dei crediti. Una volta messa la versione nuova ripristini quei file se li hai cancellati per fare l'upgrade.
kuabba82
13-05-2008, 16:30
Puoi considerare quello scritto in prima pagina un punto aggiuntivo a quello scritto sul sito che serve solo a fare un backup dei file di configurazione e dei crediti. Una volta messa la versione nuova ripristini quei file se li hai cancellati per fare l'upgrade.
Quindi se voglio aggiornare basta che copio solo emule.exe del binari nella cartella dove ho emule e basta, giusto?
I files della cartella config me li copio solo per backup?
Mister24
13-05-2008, 16:34
Quindi se voglio aggiornare basta che copio solo emule.exe del binari nella cartella dove ho emule e basta, giusto?
I files della cartella config me li copio solo per backup?
Copia tutti i file che sono contenuti nello zip che scarichi, se guardi lo zip nella cartella config in esso contenuta non ci sono i file che sono citati in prima pagina.
ciao a tutti sono anni che ho sempre usato emule versione originale...
ora ho dovuto formattare ed ho perso tutti crediti...
mi stavo quindi domandando come posso scaricare in modo più veloce possibile...
ogni suggerimento è ben accetto.....
altra domanda riguardante la sicurezza...
io ho sempre usato il "metodo" ENETEC... è ancora sicuro? Esistono metodi sistemi migliori??
Grazie!
L'ultima data di rilascio precedente a questa, che risale al mesozoico... :asd:
ragazzi volevo fare l''upgrade ma non mi trova i file dei crediti neanche con ricerca come mai??
- cryptkey.dat
- preferences.dat
- clients.met
djdiegom
13-05-2008, 19:27
ragazzi volevo fare l''upgrade ma non mi trova i file dei crediti neanche con ricerca come mai??
- cryptkey.dat
- preferences.dat
- clients.met
Se hai Vista leggevo che potrebbero essere da un'altra parte...
dici, dici, non ho ancora capito sta storia dei file SUQWT. Infatti ad ogni avvio mi dà errore su quei file.
http://www.emule-italia.it/mods/emule_suqwt.html
- cryptkey.dat
- preferences.dat
- clients.met
Non ho capito bene la tua domanda, copi i file sopra elencati (dalla tua vecchia versione) e li incolli nella nuova versione?
Ci sono parecchi problemi con Vista se non si usa un singolo profilo di Emule per tutti gli utenti.. perché molti file vengono caricati in cartelle specifiche nei singoli profili e non nella cartella univoca di Emule.. :(
ho xp
http://www.emule-italia.it/mods/emule_suqwt.html
Non ho capito bene la tua domanda, copi i file sopra elencati (dalla tua vecchia versione) e li incolli nella nuova versione?
il probleama è che i file che dovrei copiare non sono nella cartella indicata e se provo a fare "cerca" non me ne trova neanche uno ne trova la cartella "config" di emule:muro:
ho xp
il probleama è che i file che dovrei copiare non sono nella cartella indicata e se provo a fare "cerca" non me ne trova neanche uno ne trova la cartella "config" di emule:muro:
Stranissimo, ma la cartella config dove c'è l'hai? O non trovi nanche quella :stordita:
Stranissimo, ma la cartella config dove c'è l'hai? O non trovi nanche quella :stordita:
non la trovo è questo il problema
non la trovo è questo il problema
Dunque, per prima cosa devi abilitare l'opzione che ti fa visualizzare i file nascosti (penso che lo sai dove si trova), successivamente devi andare su C:\Utenti\Nomeutente\Appdata\Local\Emule
.
Non ho Vista, ma credo che si trovano lì ;)
io ho sempre usato il "metodo" ENETEC... è ancora sicuro? Esistono metodi sistemi migliori??
Grazie!
qualcuno mi può rispondere? Grazie!!
djdiegom
13-05-2008, 23:02
Neanche lui... :mbe:
Neanche lui... :mbe:
Ops...mi ero scordato :D
Dunque, per prima cosa devi abilitare l'opzione che ti fa visualizzare i file nascosti (penso che lo sai dove si trova), successivamente devi andare su C:\Utenti\Nomeutente\Appdata\Local\Emule
.
e si non ho vista :-)..cmq ti ringrazio stasera ci provo..;)
Pasqualino
14-05-2008, 10:49
Quello che chiedevo io è questo.
Devo aggiornare emule alla nuova versione.
Ovviamente non voglio però perdere i crediti accumulati fino ad ora e neanche i miei download in corso.
Per mantenerei crediti, tutto a posto, so come si fa, ma come faccio ad aggiornare la versione di emule senza perdere i download in corso?
Se io installo la versione nuova su quella vecchia certo non li perderò, ma visto che tutti consigliate di disinstallare e poi installare la nuova versione, per i download in corso come mi comporto?
L'ultima richiesta chevi faccio è questa.
E' da tempo che utilizzo emule con la sola rete kad.
Per la mia protezione basta l'ipfilter aggiornato oppure devo tenere conto di qualche nuovo elemento?
Ciao e grazie!!!
Ovviamente non voglio però perdere i crediti accumulati fino ad ora e neanche i miei download in corso.
Per mantenerei crediti, tutto a posto, so come si fa, ma come faccio ad aggiornare la versione di emule senza perdere i download in corso?
Se io installo la versione nuova su quella vecchia certo non li perderò, ma visto che tutti consigliate di disinstallare e poi installare la nuova versione, per i download in corso come mi comporto?
Per la mia protezione basta l'ipfilter aggiornato oppure devo tenere conto di qualche nuovo elemento?
Ciao e grazie!!!
non c'è un apposito tasto "import" per questo??controlla sul pannello di controllo di emule che lo trovi
Pasqualino
14-05-2008, 11:30
non c'è un apposito tasto "import" per questo??controlla sul pannello di controllo di emule che lo trovi
l'ho trovato, ma non so proprio come si usa, perchè mi sembra parli di importare download verso altri client.
Oppure posso portare i download anche da una versione di emule all'altra?
Per quanto riguarda il resto, va bene la sola accoppiata emule-kad e ipfilter aggiornato?
l'ho trovato, ma non so proprio come si usa, perchè mi sembra parli di importare download verso altri client.
Oppure posso portare i download anche da una versione di emule all'altra?
Io l'ho sempre utilizzatro per importare i download di emule
Qualche news circa la MorphXT? :stordita:
Ciao e grazie!!!
Scompatta la nuova versione, metti i 3 file dei crediti, copi le cartella di file temporanei e la incolli nel nuovo percorso, che penso sia quello di default (C:\Programmi\eMule\Temp).
Io tengo sempre temporanei e scaricati in cartelle diverse di quelle già create dal mulo, così quando devo aggiornare la versione rimetto soltanto il percorso.
Qualche news circa la MorphXT? :stordita:
Da quello che ho letto fra pochi giorni.
Pasqualino
14-05-2008, 13:15
Scompatta la nuova versione, metti i 3 file dei crediti, copi le cartella di file temporanei e la incolli nel nuovo percorso, che penso sia quello di default (C:\Programmi\eMule\Temp).
Io tengo sempre temporanei e scaricati in cartelle diverse di quelle già create dal mulo, così quando devo aggiornare la versione rimetto soltanto il percorso.
perfetto...
ma per scompattarela nuova versione intendi disintallare quella vecchia e mettere su quella nuova?
ovviamente con i cambi di file che hai citato...
perfetto...
ma per scompattarela nuova versione intendi disintallare quella vecchia e mettere su quella nuova?
ovviamente con i cambi di file che hai citato...
Potresti anche scegliere una via più veloce, ma ti consiglio di scompattare la nuova versione e copiare soltanto i file dei crediti, poi successivamente metti l'ipfilter e la prima vlta che ti connetti alla rete kad clicca BootStrap.
Tutto questo per un'installazione più pulita ;)
Pasqualino
14-05-2008, 13:20
Potresti anche scegliere una via più veloce, ma ti consiglio di scompattare la nuova versione e copiare soltanto i file dei crediti, poi successivamente metti l'ipfilter e la prima vlta che ti connetti alla rete kad clicca BootStrap.
Tutto questo per un'installazione più pulita ;)
ok allora disinstallo la vecchia versione copiandomi prima però i file dei crediti e la directory dei temp...cosi non perdo idownload...
grazie davvero...
Una curiosità... Ma a voi quante contatti trova normalmente la kad ?!?
Grazie.
ok allora disinstallo la vecchia versione copiandomi prima però i file dei crediti e la directory dei temp...cosi non perdo idownload...
grazie davvero...
Figurati ;)
Una curiosità... Ma a voi quante contatti trova normalmente la kad ?!?
Grazie.
Non ci ho mai fatto caso......
in questo momento ne ho circa 800.
Una curiosità... Ma a voi quante contatti trova normalmente la kad ?!
a me si attestano sempre sugli 800 (ora sono a 802)... non ho ma capito da cosa dipenda il numero... :rolleyes:
arcofreccia
14-05-2008, 19:28
ragazzi un mio amico con infostrada va lentissimo con la rete kad, come è possibile? cosa si deve impostare?
FulValBot
14-05-2008, 20:36
da me il kad non si connette proprio, rimane fisso su connessione in corso... -.-
ma è successo qualcosa???
ho libero 4 mega tuttoincluso
da me il kad non si connette proprio, rimane fisso su connessione in corso... -.-
ma è successo qualcosa???
ho libero 4 mega tuttoincluso
Same problem with the same ISP.
Però da me non si connette neppure al server, oltre che al kad... :cry:
Che porte devo usare x non avere un ID basso ora sto usando TCP:50000-UDP:60000...,fino a 2gg fà ID alto ID basso faccio il test è mi risulta fallito le ho provate tutte ho anche disattivato il firewall di windows il router è configurato con le porte indicate sopra,ma sempre ID basso:cry:
Avete appena aggiornato versione e/o formattato?
Avete appena aggiornato versione e/o formattato?
Formattare...??? Vedi che ti faccio bannare :asd:
ps: personalmente consiglio quello che ho scritto nei post 7571 - 7574.
trottolino1970
15-05-2008, 08:30
Same problem with the same ISP.
Però da me non si connette neppure al server, oltre che al kad... :cry:
okkio ragazzi libero filtra il p2p ;)
FulValBot
15-05-2008, 08:32
per quello c'è l'offuscamento.
ertortuga
15-05-2008, 08:36
non c'è offuscamento che tenga, se voglio filtrare lo fanno. Hanno loro il coltello dalla parte del manico...:rolleyes:
trottolino1970
15-05-2008, 08:36
perfetto ma credimi esistono dei metodi per bloccarti anche l'offuscamento (attraverso gli ip pubblici ai quali ti connetti per scaricare)
Babbo Natale
15-05-2008, 09:03
non c'è offuscamento che tenga, se voglio filtrare lo fanno. Hanno loro il coltello dalla parte del manico...:rolleyes:
ma non è vero, sei tu quello che può recedere il contratto, sei tu che hai il coltello dalla parte del manico
Che porte devo usare x non avere un ID basso ora sto usando TCP:50000-UDP:60000...,fino a 2gg fà ID alto ID basso faccio il test è mi risulta fallito le ho provate tutte ho anche disattivato il firewall di windows il router è configurato con le porte indicate sopra,ma sempre ID basso:cry:
:cry: :cry: :cry:
ma non è vero, sei tu quello che può recedere il contratto, sei tu che hai il coltello dalla parte del manico
:asd:
Formattare...??? Vedi che ti faccio bannare :asd:
ps: personalmente consiglio quello che ho scritto nei post 7571 - 7574.
Non ho capito, era una battuta? :stordita:
Per il resto cmq quoto anche io, faccio sempre un installazione ex novo quando aggiorno la mia vacca :D
schizzato
15-05-2008, 10:20
mettete le porte 1755 1899
Non ho capito, era una battuta? :stordita:
Per il resto cmq quoto anche io, faccio sempre un installazione ex novo quando aggiorno la mia vacca :D
Certo che era una battuta, non c'è assolutissimamente bisogno di formattare.
Certo che era una battuta, non c'è assolutissimamente bisogno di formattare.
lol :asd:
So che non c'è bisogno di formattare mica sono scemo fino a quel punto :D
Chiedevo solo se i problemi che avevano erano derivati da un post-aggiornamento versione o post format oppure se erano venuti cosi dal nulla senza aver toccato niente :asd:
lol :asd:
So che non c'è bisogno di formattare mica sono scemo fino a quel punto :D
Chiedevo solo se i problemi che avevano erano derivati da un post-aggiornamento versione o post format oppure se erano venuti cosi dal nulla senza aver toccato niente :asd:
Non è stato toccato nulla. Il giorno prima emule funzionava perfettamente.
Il giorno dopo non si collegava più.
L'unica differenza e che la sera del giorno prima ho aggiunto in download una discografia. Ma non credo che sia questo il problema...
up segnapost :)
schizzato
15-05-2008, 12:32
up segnapost :)
:mbe:
Non fuguno:(
:mbe:
mi serve x le email di notifica .. ho qualche problema con la rete kad che non mi funziona ... con calma mi leggo le centinaia di pagine :D
djdiegom
15-05-2008, 13:48
L'unica differenza e che la sera del giorno prima ho aggiunto in download una discografia. Ma non credo che sia questo il problema...
Stessa identica cosa a me circa un mese fa...e ho Alice!
Alla fine la soluzione è stata impostare l'Upnp...anche se non so se dia controindicazioni per il discorso sicurezza...:confused:
Grazie!!
Scusate odio autoquotarmi, ma potreste rispondere alle mie domande?? grazie!
Scusate odio autoquotarmi, ma potreste rispondere alle mie domande?? grazie!
Non ci sono metodi più veloci per scaricare, tu configura il mulo come da guida e tutto andrà bene.
Enetec è ancora ottimo!
ps: la prossima volta salvati i crediti (sono solo 3 file) :p
ho capito... ma quindi tutte le varianti del mulo non cambiano niente in termini di prestazioni e rapidità di inizio download da una fonte?
ho capito... ma quindi tutte le varianti del mulo non cambiano niente in termini di prestazioni e rapidità di inizio download da una fonte?
Certo, le guide sono state create ad hoc per sfruttare le capacità del software, quindi basta configurare il mulo in quella maniera.
Sirius Black
15-05-2008, 23:25
per spostare il mio emule su un nuovo pc in modo che nn perda i diciamo punti acquisiti finora, che devo fare?
basta copiare la cartella emule nell'hard disk del nuovo pc e poi installare emule?
grazie
American horizo
16-05-2008, 01:43
Ragazzi, non c'è un modo per aggiornare il filtro sicurezza senza passare per enetec che col mio PC è INNAVIGABILE?? ogni volta finisco col bestemmiare come un turco per l'eccessiva pesantezza del sito !!!
Ragazzi, non c'è un modo per aggiornare il filtro sicurezza senza passare per enetec che col mio PC è INNAVIGABILE?? ogni volta finisco col bestemmiare come un turco per l'eccessiva pesantezza del sito !!!
scusa posso chiederti a grandi linee che pc hai e che connessione usi?? :)
solo perchè, a parte qualche piccolo problemuccio con certe configurazioni di tanto in tanto, non lo definirei INNAVIGABILE! :p
per spostare il mio emule su un nuovo pc in modo che nn perda i diciamo punti acquisiti finora, che devo fare?
basta copiare la cartella emule nell'hard disk del nuovo pc e poi installare emule?
grazie
Ci sono le guide in prima pagina per fare quello che dici te, l'ho ripetuto già un tre volte nelle ultime due pagine cosa fare, quindi dai un'occhiata al primo post di questo thread.
Se poi qualcosa non ben chiara chiedi ;)
Sirius Black
16-05-2008, 10:42
Ok. scusami, è solo che vedendo 380 pagine mi so spaventato, corro a vedere:)
djdiegom
16-05-2008, 14:08
Anch'io ho diversi problemi...Pc normalissimo ed in ordine e 2Mb...ma quando vado lì devo smettere di fare qualunque cosa...e poi e poi...se va bene dopo 15 min di ventola a manetta finisce...sennò si impalla! :p Forse è dovuto all'High security che ho date le due liste!
Cmq per l'utente che chiedeva...per la Part 1 non ci sono problemi..semmai è la 2 che è decisamente pesa da aprire e quindi clicco sul link sottostante alla finestra per scaricare il file invece che apettare che compaiano le righe!
Problema risolto aggiornando all'ultima versione di eMule.
Big_Tony
16-05-2008, 14:27
la mod xtreme aggiornata deve ancora uscire??
Anch'io ho diversi problemi...Pc normalissimo ed in ordine e 2Mb...ma quando vado lì devo smettere di fare qualunque cosa...e poi e poi...se va bene dopo 15 min di ventola a manetta finisce...sennò si impalla! :p Forse è dovuto all'High security che ho date le due liste!
Cmq per l'utente che chiedeva...per la Part 1 non ci sono problemi..semmai è la 2 che è decisamente pesa da aprire e quindi clicco sul link sottostante alla finestra per scaricare il file invece che apettare che compaiano le righe!
ehm... questo è strano :eek: ... io proverei a vedere se non vi manca qualche plugin o se il vostro pc è veramente in ordine...
queste sono le specifiche del notebook con cui sto girando contemporaneamente e senza problemi su HWUpgrade ed eMuleSecurity:
notebook compaq evo n115
mobile AMD Athlon 4 1500+ 1.29 GHz
240 Mb di RAM (perchè 16 me li frega la scheda video, di marca infima tra l'altro!!!)
connessione adsl 4 Mega di tele2 (quindi scarsa per definizione!)
ovvero? una reale ciofeca di pc ormai!! :D
P.S. non si può definire un sito "pesante" basandosi sui download che mette a disposizione... la navigazione nel sito è una cosa, i file che si scaricano un'altra!! (tra l'altro le 2 liste più pesanti del sito sono le uniche che non c'entrano nulla con il sito in sè, ma sono prese direttamente dal bluetack.co.uk) :)
EDIT: linko la risposta di Enetec stesso sull'argomento...
http://forum.emulesecurity.net/topic.asp?TOPIC_ID=2599#49010
francolag60
16-05-2008, 18:42
la mod xtreme aggiornata deve ancora uscire??
Ad ora si.
gabryflash
16-05-2008, 19:05
okkio ragazzi libero filtra il p2p ;)
stavo pensando che se è vero che libero filtra e il mio mulo vola a 350 kb/s di media ma quanto andrà senza filtraggio???
boh..io uso tcp 1755 udp 1756...nessuna morph...niente di particolare come impostazioni.......sarà c@lo???
Scusate, in prima pagina non ho trovato la risposta a questa domanda:
ho capito male o con l'ultima versione del mulo ci si può collegare alla rete kad (con i relativi vantaggi) anche se non si ha fastweb?
Se così fosse corro a disdire fastweb (adsl pago per 6 e mi danno 3). Per ora lo stavo tenendo quasi esclusivamente per velocità che ho con kad.
nico1612
16-05-2008, 20:57
Non so se ti posso essere d'aiuto ma io uso questo link (http://www.bluetack.co.uk/config/nipfilter.dat.gz)
Scusate, in prima pagina non ho trovato la risposta a questa domanda:
ho capito male o con l'ultima versione del mulo ci si può collegare alla rete kad (con i relativi vantaggi) anche se non si ha fastweb?
Se così fosse corro a disdire fastweb (adsl pago per 6 e mi danno 3). Per ora lo stavo tenendo quasi esclusivamente per velocità che ho con kad.
Perchè prima si andava male con la kad?
juninho85
16-05-2008, 22:39
Non so se ti posso essere d'aiuto ma io uso questo link (http://www.bluetack.co.uk/config/nipfilter.dat.gz)
quello è un altro filtro
Perchè prima si andava male con la kad?
A dire la verità sono anni che pensavo che la kad fosse dedicata e sviluppate per gli utenti fastweb... non è così?
E allora cosa hanno implementato riguardo alla rete kad nell'ultima versione tanto da finire tra le news di tom's hardware?
andreatzi
17-05-2008, 07:29
A dire la verità sono anni che pensavo che la kad fosse dedicata e sviluppate per gli utenti fastweb... non è così?
E allora cosa hanno implementato riguardo alla rete kad nell'ultima versione tanto da finire tra le news di tom's hardware?
la kad è sempre stata sviluppata e portata avanti per le linee normali.. per gli utenti fastweb, che sono una categoria un po' particolare, gli si è dedicata una versione particolare di emule e cioè emule adunanza..
Per aver qualche piccola info in più su questa nuova versione leggi qui (http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2282749) e qui (http://www.emule.it/guida_emule/primi_passi/newversion.asp) ;)
forse ti confondi con "kadu" che è esclusiva di fastweb (credo sia proprio una rete interna fra uenti FW))... ;)
Ti hanno detto benissimo i ragazzuoli :D
Mi ero illuso che fosse stata aperta la rete interna kadu per gli utenti fastweb anche a tutti gli altri :mad:
Vabbè... ma stamattina ho fatto scaricare la 0.49 alla mia ragazza e le ho detto di collecarsi solo alla rete kad. Non ci è riuscita... le dice perennemente connessione in corso. Le hai alice (con le porte aperte sul router e senza firewall). Cosa può essere? Ai server si connette con id alto.
eMule 0.49a X-Ray v1.4
http://www.emule-mods.de/extra/logo/tn_X-Ray.jpg (http://www.emule-mods.de/?mods=X-Ray)
++++++++++++++++++++++++
X-Ray MOD 1.4
++++++++++++++++++++++++
Merge: Merged to 49a Codebase
Update: Updated libpng to 1.2.28 due to official lib update
Update: Updated CxImage to 6.0 due to official lib update
Update: Minor Update of Antileech.dll - Xman
Update: Major Update of Rollup Control Code - gui.dat isn't used anymore + cleanup - eMule+/JvA
Update: Minor Update of SlideBar Code - eMule+
Feature: MassRename including SimpleCleanup - MorphXT (http://www.emule-mods.de/?mods=morphxt)-Team
Feature: Superior Client Handling - Stulle
Feature: Payback First - AndCycle/SiRoB
Feature: Powershare - zz/MorphXT (http://www.emule-mods.de/?mods=morphxt)-Team
Fix: Fixed GDI-Leak around IP2Country - RapidMule/WiZaRd
Fix: Fixed GDI-Leak around Directories-Page on close - RapidMule/WiZaRd (implemented in official)
Fix: Fixed Memory Corruption in Webserver - WiZaRd (implemented in official)
Fix: Fixed minor buffer overflow bug in Uploadlist - JvA
Fix: Fixed minor banning bug - could happen that banned clients aren't recognized - JvA
Fix: Fixed some Memleaks in SysInfo Code - WiZaRd
Remove: SafeKad - has to be verified if needed - netfinitiy
Remove: Anti fragmenting - has to be verified if needed - netfinitiy
Remove: KadPerformance Improvements - has to be verified if needed - netfinitiy
Remove: Corruption Black Box Fix - implemented in official code now - David Xanatos
Remove: ShareFilter - implemented in official code now - WiZaRd
Download Mirrors:
eMule-0.49a-X-Ray-v1.4-bin.rar (http://hostex.de/1211060589)
eMule-0.49a-X-Ray-v1.4-src.rar (http://hostex.de/1211060304)
Download more versions of eMule X-Ray.MoD (http://hostex.de/emule/X-Ray)
Features & Changelogs for eMule X-Ray.MoD (http://www.emule-mods.de/?mods=X-Ray)
Rate eMule X-Ray.MoD @ emule-mods.de (http://www.emule-mods.de/?comment=X-Ray)!!! (http://www.emule-mods.de)
eMule (http://www.emule-mods.de): Server.met (http://www.server-met.de) - Server-List (http://www.emule-mods.de/?servermet=show) - IPFilter (http://www.emule-mods.de/?mods=ipfilter) - Skins (http://www.emule-mods.de/?skin=show) - eMule Wiki (http://wiki.emule-web.de) - Nodes.dat (eMule KAD) (http://www.nodes-dat.com)
nuovoUtente86
18-05-2008, 17:43
Pensavo una cosa....avendo un HD di rete o cmq condiviso..sarebbe possibile consentire a 2 o piu client presenti sulla LAN di utilizzare in maniera condivisa i file(su temp e incoming) presenti sull' HD condiviso? Potrebbe funzionare bene oppure anche nel caso funzionasse si creerebbero inconsistenze sui file?
andreatzi
18-05-2008, 18:38
Pensavo una cosa....avendo un HD di rete o cmq condiviso..sarebbe possibile consentire a 2 o piu client presenti sulla LAN di utilizzare in maniera condivisa i file(su temp e incoming) presenti sull' HD condiviso? Potrebbe funzionare bene oppure anche nel caso funzionasse si creerebbero inconsistenze sui file?
penso che non sarebbe proprio possibile.. potrebbe verificarsi un'inconsistenza dei file oltre al fatto che i sistemi microsoft (qualora tu li utilizzassi) non permettono più accessi in scrittura ad un singolo file; cosa che andrebbe a creare sicuramente dei grossi problemi nel momento in cui i due client emule tentino di scrivere lo stesso file..
Condividere la stessa cartella temp su due client è fattibile ma in tempi diversi e cioè: quando il primo client emule è acceso l'altro deve essere spento e viceversa..
Scusate ma non riesco a scaricare la 0.49a dal sito ufficiale perchè quando mi rimanda alla pagina di sourceforce.net si blocca il dowload.
Ho trovato la stessa versione su un collegamento sponsorizzato si google (www.nuovaversione.com); dite che mi posso fidare ad installarlo?
Provato ora e funziona nel link postato in prima pagina.
Magari ti blocca qualche pop-up.
djdiegom
18-05-2008, 22:13
stamattina ho fatto scaricare la 0.49 alla mia ragazza e le ho detto di collecarsi solo alla rete kad. Non ci è riuscita... le dice perennemente connessione in corso. Cosa può essere?
Ha premuto il tasto bootstrap? Ricorda che la prima volta che lo si fa necessita di parecchie ore per comiciare a carburare...
penso che non sarebbe proprio possibile.. potrebbe verificarsi un'inconsistenza dei file oltre al fatto che i sistemi microsoft (qualora tu li utilizzassi) non permettono più accessi in scrittura ad un singolo file; cosa che andrebbe a creare sicuramente dei grossi problemi nel momento in cui i due client emule tentino di scrivere lo stesso file..
Condividere la stessa cartella temp su due client è fattibile ma in tempi diversi e cioè: quando il primo client emule è acceso l'altro deve essere spento e viceversa..
non credo sia esattamente così. Puoi condividere la cartella in upload, e anche in download, ma non un singolo file in download ovviamente. Ad es se un client scrive un file deve crearlo e questo può accadere solo se non esiste nella stessa cartella un altro file con lo stesso nome. Se invece il file esiste già il programma può fare due cose, o chiede se deve sovrascrivere il file esistente o rinomina il file prima di scriverlo, ad es con un numero tra parentesi.
Altra cosa, i file scaricati da un client verrebbero condivisi automaticamente solo dal client che li ha scaricati, l'altro client dovrebbe essere "informato" che ci sono nuovi file in quella cartella, I suppose... ;)
Cmq non vedo "grossi problemi", non si incasina niente e i file non vengono rovinati, al limite un client si ferma e chiede che fare... e più client possono essere accesi contemporaneamente.
personalmente però io dividerei le cartelle incoming e condividerei le cartelle per l'upload, se non altro per una questione di ordine.
eMule 0.49a MorphXT 11.0
http://www.emule-mods.de/extra/logo/tn_morphxt.jpg (http://www.emule-mods.de/?mods=morphxt)
--------------------------------------
Changelog for eMule 0.49a MorphXT (http://www.emule-mods.de/?mods=morphxt) v11.0
18-05-2008
Compiled with visual studio 2003 sp1.
should also work with vs 2005 sp1
Merged to 0.49a [Stulle (http://www.emule-mods.de/?mods=stulle)]
CHANGE:update libping to 1.28 (which is same source as 1.27) [leuk_he]
CHANGE:update CxImage to 6.00 (we use the rather complete lib) [Stulle (http://www.emule-mods.de/?mods=stulle)]
CHANGE:update cryptolib Version 5.5.2 (9/24/2007)
FIX: clients downloading during large file completion stuck with 'stalled, reading from disk' [fafner]
ADD: spreadbars to history [fafner]
ADD: percentage client already got in QueueList and UploadList [fafner]
ADD: chunk number to chunk details in UploadList [fafner]
ADD: Show much verbose info on content-> mediafinfo.dll (if you disable advanced options mediainfo_RIFF for avi files...)
ADD: (BETA!) download ack overhead used in in upload calculation
ADD: show if server obfuscation key is available
FIX: use part.met.bak files instead of hardly ever seen valid part.met.backup files. [leuk_he]
ADD: experimental support for visual studio 2005 sp1. See readme. [fafner/rapid mule/leuk_he]
ADD: alpha support for vs2008, make very sure to read the readme.
CHANGE: reduce some cpu under wine [leuk_he]
CHANGE: Using a different method to create captcha due to new version of CxImage lib [Stulle (http://www.emule-mods.de/?mods=stulle)]
CHANGE: FriendSlots now saved in 0x03 (0x2 occupied by official) [Stulle (http://www.emule-mods.de/?mods=stulle)]
REMOVED: SafeKAD (the Officials did a big step in that direction) [Stulle (http://www.emule-mods.de/?mods=stulle)]
REMOVED: KAD optimizations (what ever :P) [Stulle (http://www.emule-mods.de/?mods=stulle)]
Download Mirrors:
eMule-0.49a-MorphXT-11.0-bin.rar (http://hostex.de/1211149350)
eMule-0.49a-MorphXT-11.0-src.rar (http://hostex.de/1211149270)
Download more versions of eMule MorphXT.MoD (http://hostex.de/emule/morphxt)
Features & Changelogs for eMule MorphXT.MoD (http://www.emule-mods.de/?mods=morphxt)
Rate eMule MorphXT.MoD @ emule-mods.de (http://www.emule-mods.de/?comment=morphxt)!!! (http://www.emule-mods.de)
eMule (http://www.emule-mods.de): Server.met (http://www.server-met.de) - Server-List (http://www.emule-mods.de/?servermet=show) - IPFilter (http://www.emule-mods.de/?mods=ipfilter) - Skins (http://www.emule-mods.de/?skin=show) - eMule Wiki (http://wiki.emule-web.de) - Nodes.dat (eMule KAD) (http://www.nodes-dat.com)
Yes! Credo che sia stata ultimata ieri nel tardo pomeriggio.
Proviamola ;)
Yes! Credo che sia stata ultimata ieri nel tardo pomeriggio.
Proviamola ;)
Quotone :ave:
juninho85
19-05-2008, 09:02
per chi come me utilizza la ZZUL Bastard,è disponibile la 0.49a qui (http://www.emule-security.net/modb/download.php?file=401)
La morphtx è una versione beta cmq :mbe:
PS. Qualcuno usa il firewall del kis? Sapete se la modalità di mascheramente è da disattivare in tutte e 3 le voci?
E probabile che alla voce stato udp x la kad appaia la dicitura connesso (non verificato).
Non dovrebbe che non dovrebbe essere niente di che. E' possibile che sia dovuto o ai pochi nodi con 0.49 contattati (x cui non viene effettuata un verifica totale) oppure alla kad che supporta l'offuscamento.
Una volta che ho tolto l'offuscamento infatti la dicitura non verifacato è sparita. L'unica cosa strana è che quando ho riattivato l'offuscamento la quella stessa dicitura non è tornata
In ogni caso verifica o no, il mulo con la sola kad viaggia come al solito, al galoppo :yeah:
EDIT
Ho una sola domanda niubba da fare: alla prima connessione con la kad attraverso bootsraps, il file nodes che carica è nuovo oppure conviene scaricarne uno aggiornato? In caso dove?
Grazie ghimmy :asd:
andreatzi
19-05-2008, 10:51
E probabile che alla voce stato udp x la kad appaia la dicitura connesso (non verificato).
Non dovrebbe che non dovrebbe essere niente di che. E' possibile che sia dovuto o ai pochi nodi con 0.49 contattati (x cui non viene effettuata un verifica totale) oppure alla kad che supporta l'offuscamento.
Una volta che ho tolto l'offuscamento infatti la dicitura non verifacato è sparita. L'unica cosa strana è che quando ho riattivato l'offuscamento la quella stessa dicitura non è tornata
In ogni caso verifica o no, il mulo con la sola kad viaggia come al solito, al galoppo :yeah:
EDIT
Ho una sola domanda niubba da fare: alla prima connessione con la kad attraverso bootsraps, il file nodes che carica è nuovo oppure conviene scaricarne uno aggiornato? In caso dove?
Grazie ghimmy :asd:
Quando si effettua la prima connessione con la kad attraverso bootstraps viene creato un file nodes.dat vuoto ed emule cerca nuovi nodi per connettersi alla rete kad.. E' un procedimento integrato per agirare la corruzione del file nodes.dat (perché nel caso succedesse basta premere bootstraps e viene ripristinato il file).. Io tuttavia preferisco fare "manualmente" l'operazione, cioè andandomi a prendere il file nodes.dat già bello che pronto in rete per connettermi subito..
Praticamente non c'è quasi nessuna differenza tra i due metodi e il metodo consigliato nella guida ufficiale (http://www.emule.it/guida_emule/primi_passi/prima_connessione.asp) è quello che utilizzo io.. ;)
Quando si effettua la prima connessione con la kad attraverso bootstraps viene creato un file nodes.dat vuoto ed emule cerca nuovi nodi per connettersi alla rete kad.. E' un procedimento integrato per agirare la corruzione del file nodes.dat (perché nel caso succedesse basta premere bootstraps e viene ripristinato il file).. Io tuttavia preferisco fare "manualmente" l'operazione, cioè andandomi a prendere il file nodes.dat già bello che pronto in rete per connettermi subito..
Praticamente non c'è quasi nessuna differenza tra i due metodi e il metodo consigliato nella guida ufficiale (http://www.emule.it/guida_emule/primi_passi/prima_connessione.asp) è quello che utilizzo io.. ;)
Ok quindi insomma la storiella di nodes old o aggiornati è appunto una storiella, tnx
ertortuga
20-05-2008, 07:49
eMule 0.49a MorphXT 11.0
http://www.emule-mods.de/extra/logo/tn_morphxt.jpg (http://www.emule-mods.de/?mods=morphxt)
Download Mirrors:
eMule-0.49a-MorphXT-11.0-bin.rar (http://hostex.de/1211149350)
eMule-0.49a-MorphXT-11.0-src.rar (http://hostex.de/1211149270)
Download more versions of eMule MorphXT.MoD (http://hostex.de/emule/morphxt)
Features & Changelogs for eMule MorphXT.MoD (http://www.emule-mods.de/?mods=morphxt)
Rate eMule MorphXT.MoD @ emule-mods.de (http://www.emule-mods.de/?comment=morphxt)!!! (http://www.emule-mods.de)
NB: A causa di alcuni malfunzionamenti scoperti qualche ora dopo il rilascio, il Morph Team ha chiesto di non diffondere il programma fino a quando non verranno fatte delle correzioni. Ciò dovrebbe avvenire nel giro di qualche giorno.
>>> L I N K <<< (http://www.morphxt-italia.com/forum/index.php?PHPSESSID=215277ee5fadf7eccad852e224830fb6;www)
Sirius Black
20-05-2008, 09:21
ragazzi, un problema:
sto usando la 48a sul nuovo pc, funziona correttamente ma per alcuni file musicali il down resta rosso e non parte proprio anche dopo un giorno, pur essendo disponibili molte fonti, perchè?:mc:
Ok quindi insomma la storiella di nodes old o aggiornati è appunto una storiella, tnx
Appunto, non c'è bisogno di portarsi dietro il nodes.dat della versione precedente, basta che la prima volta che ti connetti clicchi su Bootstrap dai client consciuti e poi sempre su connetti.
ragazzi, un problema:
sto usando la 48a sul nuovo pc, funziona correttamente ma per alcuni file musicali il down resta rosso e non parte proprio anche dopo un giorno, pur essendo disponibili molte fonti, perchè?:mc:
A volte capita, prova a cancellarlo e rimetterlo in download.
NB: A causa di alcuni malfunzionamenti scoperti qualche ora dopo il rilascio, il Morph Team ha chiesto di non diffondere il programma fino a quando non verranno fatte delle correzioni. Ciò dovrebbe avvenire nel giro di qualche giorno.
>>> L I N K <<< (http://www.morphxt-italia.com/forum/index.php?PHPSESSID=215277ee5fadf7eccad852e224830fb6;www)
Andiamo bene, proprio quando avevo finito di configurare tutto a puntino... :D
Sirius Black
20-05-2008, 09:41
Appunto, non c'è bisogno di portarsi dietro il nodes.dat della versione precedente, basta che la prima volta che ti connetti clicchi su Bootstrap dai client consciuti e poi sempre su connetti.
A volte capita, prova a cancellarlo e rimetterlo in download.
sto provando ma non mi sembra accada nulla, col vecchio pc sempre tutto bene perchè??? :(
se aggiorno alla nuova, perdo i crediti e anche l'avanzamento dei download attuali???
Messa la 0.49a non si connette piu a kad :help:
Saeba Ryo
20-05-2008, 14:41
A me con la 0.49a non segna più i file già scaricati, nemmeno tornando alla 0.48a... Come rimedio?
@roby88 hai provato a rifare il bootstrap?
A me con la 0.49a non segna più i file già scaricati, nemmeno tornando alla 0.48a... Come rimedio?
@roby88 hai provato a rifare il bootstrap?
si ma nulla!!!!bohhhhh:doh:
andreatzi
20-05-2008, 14:53
si ma nulla!!!!bohhhhh:doh:
provato a scaricare il file nodes.dat da qui (http://www.nodes-dat.com/) e a copiarlo nella cartella config?
provato a scaricare il file nodes.dat da qui (http://www.nodes-dat.com/) e a copiarlo nella cartella config?
statua:D :D :D
Grazie mille!!! Funge tutto;)
sto provando ma non mi sembra accada nulla, col vecchio pc sempre tutto bene perchè??? :(
se aggiorno alla nuova, perdo i crediti e anche l'avanzamento dei download attuali???
Per i crediti basta che salvi i file riportati in prima pagina e per i download basta salvare la temp.
Cmq guide in prima pagina :read:
The_misterious
20-05-2008, 16:13
i problemi di ho sentito parlare sono non problemi..cioè qualche errore di scrittura che è stato poi corretto ieri sera
The_misterious
20-05-2008, 17:28
sapere come dedicare tutto l'upload ad un solo slot?
uso MorphXt 11
Big_Tony
20-05-2008, 18:22
è uscita la mod xtream aggiornata??
ertortuga
20-05-2008, 18:34
i problemi di ho sentito parlare sono non problemi..cioè qualche errore di scrittura che è stato poi corretto ieri sera
ora è di nuovo disponibile per il download...
NB: A causa di alcuni malfunzionamenti ...
L'avevo scaricato ma non installato. Aspettero vostre news..:)
ertortuga
20-05-2008, 19:37
L'avevo scaricato ma non installato. Aspettero vostre news..:)
l'ho scritto prima del tuo post: ora è nuovamente diponibile per il download ;)
Installando l'ultima versione,la 0.49,quando mi parte il Wizard d'inizio,se faccio annulla mi tiene le stesse impostazioni vecchie che avevo in opzioni vero?
The_misterious
20-05-2008, 20:27
Installando l'ultima versione,la 0.49,quando mi parte il Wizard d'inizio,se faccio annulla mi tiene le stesse impostazioni vecchie che avevo in opzioni vero?
non penso
VILLO1988
20-05-2008, 21:55
No però nel mio caso installandolo nella medesima directory della 0.48,e avendo precedentemente messo le impostazioni personalizzate sono rimaste uguali.
Ah a proposito,qualcuno sa dirmi come funzionano i binari?Io ho installato(tramite installer) la 0.49, "la classica" ,e ho scaricato la morphXt basata sulla 0.49(il binario),da quello che ho capito bisogna copiare i files del binario nella directory dell'installer,Giusto?Se sì quali?
eMule 0.49a StulleMule 6.0
http://www.emule-mods.de/extra/logo/tn_stulle.jpg (http://www.emule-mods.de/?mods=stulle)
eMule v0.49a Stulle (http://www.emule-mods.de/?mods=stulle)Mule v6.0:
------------------------
- 20.05.2008 -
-------------------------------------------------------------------------------
based on eMule 0.49a MorphXT (http://www.emule-mods.de/?mods=morphxt) 11.0 compiled with vs2005 SP1
Added: MenuXP Sub Heading [fafner/Stulle (http://www.emule-mods.de/?mods=stulle)]
Added: Advanced Transfer Window Layout [Stulle (http://www.emule-mods.de/?mods=stulle)/ideas from fafner]
Added: Threaded File Settings Saving [Stulle (http://www.emule-mods.de/?mods=stulle)]
+ keeps the GUI responsive while saving
Added: Threaded Known Files Saving [Stulle (http://www.emule-mods.de/?mods=stulle)]
+ keeps the GUI responsive while saving
Added: DirectX (Preview feature) support for VS05 [eMF]
Changed: Save file settings when changing FollowTheMajority setting [Stulle (http://www.emule-mods.de/?mods=stulle)]
Changed: Save file settings when new file added [Stulle (http://www.emule-mods.de/?mods=stulle)]
Changed: File settings save thread waits 5 seconds before launching [Stulle (http://www.emule-mods.de/?mods=stulle)]
Changed: Context menu Sidebars show mod version [Stulle (http://www.emule-mods.de/?mods=stulle)]
Changed: Context menu title shown as sub heading [Stulle (http://www.emule-mods.de/?mods=stulle)]
Changed: Creation of TBH: MiniMule (won't show up on startup now) [Stulle (http://www.emule-mods.de/?mods=stulle)]
Changed: Maintain splitter state on change TransferWnd toolbar settings [Stulle (http://www.emule-mods.de/?mods=stulle)]
Updated: Anti-Leecher-Lists (DLP v32-pre) [Xman/Myth/JvA/DLarge]
Fixed: Some memleak fixes and other fixes [fafner]
Fixed: Memleak fixes for System info [WiZaRd]
Fixed: (minor) Permission context menu in DownloadListCtrl [Stulle (http://www.emule-mods.de/?mods=stulle)]
Fixed: (minor) On/Off button for Server design settings [Stulle (http://www.emule-mods.de/?mods=stulle)]
Advanced Transfer Window Layout:
+ Any two lists can be viewed at the same time
+ Downloading file list can only be viewed in the upper part
+ If list shown in the upper half is already in the lower half the lower
list changes to next list
+ To disable/ enable press the split button/ item
eMule Stulle.MoD Homepage (http://stulle.emule-web.de)
Download Mirrors:
eMule-0.49a-StulleMule-6.0-bin.rar (http://hostex.de/1211332230)
eMule-0.49a-StulleMule-6.0-src.rar (http://hostex.de/1211331970)
Download more versions of eMule Stulle.MoD (http://hostex.de/emule/stulle)
Features & Changelogs for eMule Stulle.MoD (http://www.emule-mods.de/?mods=stulle)
Rate eMule Stulle.MoD @ emule-mods.de (http://www.emule-mods.de/?comment=stulle)!!! (http://www.emule-mods.de)
boh io non leggo nulla di ciò :stordita:
credo al 99.999% abbiano già corretto :asd:
boh io non leggo nulla di ciò :stordita:
credo al 99.999% abbiano già corretto :asd:
Hanno risolto nel giro di una giornata... avevano fatto casino con alcuni file :asd:
Changelog for eMule 0.49a MorphXT v11.0
19-05-2008
FIX: Release build instead of alpha build.
18-05-2008
[cut]
Ma è definitiva sto giro la morphtx o cmq una beta come la prima release (bug a parte)?
ertortuga
21-05-2008, 11:27
Ma è definitiva sto giro la morphtx o cmq una beta come la prima release (bug a parte)?
sembra di si...
tecnologico
21-05-2008, 11:39
non mi va razorback....
non ho mai capito una cosa: io ho scaricato un link con una lista server ( aproposito mi date un buon link?) e quando attivo emule clicco su uno dei server e mi connetto...tutti gli altri server hanno nomi tipo sexqualcosa ecc...ora ad esempio che non mi va razorback..a che server dovrei connettermi?
non mi va razorback....
non ho mai capito una cosa: io ho scaricato un link con una lista server ( aproposito mi date un buon link?) e quando attivo emule clicco su uno dei server e mi connetto...tutti gli altri server hanno nomi tipo sexqualcosa ecc...ora ad esempio che non mi va razorback..a che server dovrei connettermi?
Sei sicuro che sia "pulito"?
Io cmq mi collego ad un usenext, uno è out da settimane ormai.
tecnologico
21-05-2008, 11:45
cosa pulito?la lista server? boh..in caso datemene una voi...
cosa pulito?la lista server? boh..in caso datemene una voi...
Il server.
Cmq scaricala da emulesecurity e affiancala al filtro.
l'ho scritto prima del tuo post: ora è nuovamente diponibile per il download ;)
Ma hanno cambiato versione?
tecnologico
21-05-2008, 11:56
Il server.
Cmq scaricala da emulesecurity e affiancala al filtro.
che filtro?:stordita:
bimbetto
21-05-2008, 12:02
che filtro?:stordita:
ip ;)
saluti :)
Ultrastito
21-05-2008, 12:11
Sul sito emulesecurity.net trovi le istruzioni su come installarlo....
Era definitiva pure prima. Avevano lasciato il messaggio per errore. In pratica "la nuova version" elimina semplicemente quel messaggio che parla di versione "beta", anche perchè dallo splash risultava comunque essere una alpha, neanche una beta... :p
Era definitiva pure prima. Avevano lasciato il messaggio per errore. In pratica "la nuova version" elimina semplicemente quel messaggio che parla di versione "beta", anche perchè dallo splash risultava comunque essere una alpha, neanche una beta... :p
fra pochi giorni la gamma :asd:
Da MorphXT Italia:
NOTA del 21/05/08: E' stato verificato che la versione ad installazione automatica (Installer) è affetta da un problema di compilazione che abilita alcune opzioni di debug del programma. In attesa di una correzione è possibile installare la nuova versione tramite i files Binari.
Da MorphXT Italia:
NOTA del 21/05/08: E' stato verificato che la versione ad installazione automatica (Installer) è affetta da un problema di compilazione che abilita alcune opzioni di debug del programma. In attesa di una correzione è possibile installare la nuova versione tramite i files Binari.
Considerando che io ho appena reinstallato, che dici, conviene installare la versione dai binari copiando TUTTA la cartella config?
Considerando che io ho appena reinstallato, che dici, conviene installare la versione dai binari copiando TUTTA la cartella config?
Sempre e solo binari, scompatti e ti copi i file necessari, io metto solo i crediti e rifaccio tutto l'hashing dei file.
Poi lista server, filtro-ip li rimetto manualmente, anche perchè ci vogliono 2min.
In pratica rifai tutto da capo ogni volta. :D
Va bhè aspetto l'installer definitivo, tanto ormai sarà una questione di poche ore.
In pratica rifai tutto da capo ogni volta. :D
Va bhè aspetto l'installer definitivo, tanto ormai sarà una questione di poche ore.
Con i nuovi hd che ho preso ci sta mezz'ora o anche meno a caricare tutti i file condivisi, anche se non è ho tantissimi come prima.
Nel frattempo mi hanno passato la connessione da 4Mb a 8Mb, ma credo non servirà aumentare i valori di down nel mulo, visto che comunque la banda piena di una 4Mb non l'ho mai usata, figuriamoci di una 8Mb... :stordita:
Però con un'up quasi doppio, magari in down riuscirò a saturare l'equivalente di una 2Mb... :asd:
Nel frattempo mi hanno passato la connessione da 4Mb a 8Mb, ma credo non servirà aumentare i valori di down nel mulo, visto che comunque la banda piena di una 4Mb non l'ho mai usata, figuriamoci di una 8Mb... :stordita:
Però con un'up quasi doppio, magari in down riuscirò a saturare l'equivalente di una 2Mb... :asd:
Sicuramente andrai meglio :)
Chi ha esperienza con il mulo associato alla 20/1 di telecom? Il mio vicino con questa linea accaggia a 12mega reali ma non ha il mulo e non lo vuole mettere. Io voglio sapere come và per regolarmi se passare ad 20/1 di alice. Attualemente ho fastweb con un 3mega reali e con adunanza scarico in media intorno ai 200.
Quale media dovrei raggiungere con 12 reali senza, però, il collegamento a KAdu?
Chi ha esperienza con il mulo associato alla 20/1 di telecom? Il mio vicino con questa linea accaggia a 12mega reali ma non ha il mulo e non lo vuole mettere. Io voglio sapere come và per regolarmi se passare ad 20/1 di alice. Attualemente ho fastweb con un 3mega reali e con adunanza scarico in media intorno ai 200.
Quale media dovrei raggiungere con 12 reali senza, però, il collegamento a KAdu?
Se lo fai solo per emule.... tieni fastweb, neanche da chiedere !!
Le velocita' che ottieni con adunanza e kadu sono impensabili per una adsl normale.
Le velocita' che ottieni con adunanza e kadu sono impensabili per una adsl normale.
:eek: :eek: Io sapevo che adunanza e fastweb andavano bene... ma addirittura pensare che con emule scarico meglio con una fastweb 3mega effettivi rispetto ad una telecom 12mega effettivi... non l'avrei mai detto... :doh:
:eek: :eek: Io sapevo che adunanza e fastweb andavano bene... ma addirittura pensare che con emule scarico meglio con una fastweb 3mega effettivi rispetto ad una telecom 12mega effettivi... non l'avrei mai detto... :doh:
Il problema non sono i 12mb...... ma il mega che hai di upload (che magari non c'e' neanche tutto)....
Su kadu ci sono i fastweb fibra che fanno upload a 10mbit..... su adsl tradizionali te li scordi.
Tu su fastweb vai a 200 di media e magari lo fai anche con pochi file in download, tipo 4-5 o addirittura su uno solo...
su adsl i 200mb di download li vedi con decine di file in download e sono totali...
Il problema non sono i 12mb...... ma il mega che hai di upload (che magari non c'e' neanche tutto)....
Su kadu ci sono i fastweb fibra che fanno upload a 10mbit..... su adsl tradizionali te li scordi.
Tu su fastweb vai a 200 di media e magari lo fai anche con pochi file in download, tipo 4-5 o addirittura su uno solo...
su adsl i 200mb di download li vedi con decine di file in download e sono totali...
Grazie per la spiegazione... ora ho capito l'arcano...
OT: con i torrent invece hai esperienza? Li con fastweb è un casino... con alice che medie si raggiungono?
TheEdge87
21-05-2008, 19:28
No, non ci credo!! Un pegliese come me!!!:cincin:
Babbo Natale
21-05-2008, 19:34
Da MorphXT Italia:
mi sa proprio che hanno avuto troppa fretta di rilasciare la nuova versione :rolleyes:
mi sa proprio che hanno avuto troppa fretta di rilasciare la nuova versione :rolleyes:
In realtà hanno solo sbagliato a scegliere il tipo di progetto con cui compilare la release da Visual Studio. Anzichè specificare le opzioni "Release" hanno usato l'opzione "Debug" nella solution di Visual Studio. Succede anche ai migliori.
Non è proprio un bug e comunque la release binaria compressa contiene i binari compilati correttamente in release.
Ok caput.
In ogni caso metto la versione nuova. Con questa sarà un caso, ma gli upload non mi piacciano, hanno difficoltà a partire :wtf:
Ok caput.
In ogni caso metto la versione nuova. Con questa sarà un caso, ma gli upload non mi piacciano, hanno difficoltà a partire :wtf:
Cioè?
il numero di file condivisi influisce sulla memoria occupata da emule? (ram) (uso la morph 11.0)
thanx
sono più di 800gb di roba
Ok caput.
Non hai capito... La versione "nuova" è esattamente identica a questa con la sola differenza che include i simboli di debug e il messaggio iniziale "Questa è una versione beta". Per il resto sarà esattamente identica. Se vuoi usare subito la versione compilata "bene", basta usare l'archivio compresso dei binari, senza usare la versione con l'installer automatico.
ciao
ho un "problema"
con questa nuova versione di Emule mi da UDP Stato: Firewalled
non so se è solo casualità ma uso da anni emule e mi è sempre andato ok...
:confused:
Anch'io ho qualche problemino con l'udp... mi da "Connesso (non verificato)"
UP per la domanda che ho fatto prima:D
VILLO1988
21-05-2008, 20:46
ciao
ho un "problema"
Guarda ti rispondo io,fregatene emule funziona correttamente senza problemi la differenza è solo nella scritta,infatti non ti rallenta neanke un pò,a me lo fa di continuo,se vuoi risolvere prova a premere "ricontrolla firewall" e di solito scompare!ciao
un pugliese :eek:
io sono calabrese :D :oink:
Cioè?
Eh boh :p
e' che l'upload mi parte a singhiozzo, solo qualche file, quasi mai al massimo della velocità...
Mentre prima aperto emule arrivava subito al limite impostato.
Quasi come se non avessi niente condiviso.
Sarà una coincidenza cmq, vedrò nei prossimi giorni
Non hai capito... La versione "nuova" è esattamente identica a questa con la sola differenza che include i simboli di debug e il messaggio iniziale "Questa è una versione beta". Per il resto sarà esattamente identica. Se vuoi usare subito la versione compilata "bene", basta usare l'archivio compresso dei binari, senza usare la versione con l'installer automatico.
No no ho capito ;)
Infatti non ho detto che dipende da quello il problema dell'up, può tranquillamente essere una coincidenza.
Ps. Mai usato un installaer con emule
ciao
ho un "problema"
Porte ok?
Anch'io ho qualche problemino con l'udp... mi da "Connesso (non verificato)"
UP per la domanda che ho fatto prima:D
Come ho scritto la pagina precedente non è niente di che. Sembra che possa dipendere o dal fatto ci sono ancora pochi nodi che usano la 0.49 (xcio per dirla alla meno peggio non tutte le "informazioni" tornano indietro e quindi non tutte vengono verificate) o dalll'oscuramento della kad (anche se io che avevo quella scritta l'ho tolto e poi rimesso e la scritta mi è successivamente sparita).
L'ho notato pure io, però soltanto al primo avvio, poi sempre ok.
L'importante è che ci sta meno di un minuto a saturare il limita impostato da te.
;)
Eh Eh Eh !! C'era anche un altro pegliese "iscritto".... ma non ricordo il nick !
Ciao compaesano !
:mano:
Ultrastito
22-05-2008, 09:21
Eh Eh Eh !! C'era anche un altro pegliese "iscritto".... ma non ricordo il nick !
Ciao compaesano !
:mano:
Ecco una piccola comunita di Genovesi ponentini...!!
Io sono di Sestri P.!!
Potremmo fare un Official Thread di Genova!!
attackment
22-05-2008, 12:24
quale mod di emule mi consigliate al posto della mephisto?
quale mod di emule mi consigliate al posto della mephisto?
prima di adunanza usavo la morphxt e mi sono trovato sempre bene
attackment
22-05-2008, 17:29
provero grazie mille
ho scaricato la nuova versione , con il test delle porte sono tutto ok pero non mi si connette piu la rete KAd , o letto che non sono l unico ,qualcuno sa il perche e come si risolve ??
il numero di file condivisi influisce sulla memoria occupata da emule? (ram) (uso la morph 11.0)
thanx
up per questa mia domanda
grazie ;)
grazie anche a signo3d per la risposta dell'altra mia domanda ;)
ragazzi mi dice id basso..ho un router dg834gt ed ho eseguito la guida passo per passo.
Emule TCP 4662
Emule UDP 4672
Attiva Nome servizio Azione Indirizzo IP server LAN Utenti WAN Registro
1 Emule TCP ALLOW always 192.xxxx Any Always
2 Emule UDP ALLOW always 192.xxxx Any Always
3 Emule WEB ALLOW always 192.xxxx Any Always
Come mai non capicso:muro:
ho aggiornato emule all'ultima (mi sembra 49a), e ho provato a usarla ... dopo poco il pc e' rallentato di brutto (non parlo di download o upload) parlo di utilizzo del PC. Per dire, per cambiare da una pagina all'altra dello stesso emule mi ci mette 1 minuti o giu' di li.
Quindi ho riavviato (ci ho messo piu' di 5 min a chiudere tutto e riavviare), il PC funzionava perfettamente (ho provato vari programmi), ho riaperto emule e subito ha cominciato il rallentamento.
PER AGGIORNARE:
- ho scaricato la versione binaria e ho sostituito i files;
- nelle opzioni ho lasciato come la precedente (forse devo settare qualcosa ? :confused: )
AGGIUNGO:
- non utilizzo un'ifinita' di programmi, solo antivir+comodo+emule+firefox (+office se mi serve), e comunque ha sempre funzionato benissimo con la versione precedente.
Volevo sapere, sono problemi noti oppure e' la prima volta che capita ? Eventualmente per risolvere ?
GRAZIE
sampeiroma
23-05-2008, 12:02
io ho aggiornato tranquillamente senza nessun tipo di problema, quelli che conosco che hanno aggiornato non hanno problemi!!!
VILLO1988
23-05-2008, 14:15
ho aggiornato emule all'ultima (mi sembra 49a), e ho provato a usarla ... dopo poco il pc e' rallentato di brutto (non parlo di download o upload) parlo di utilizzo del PC. Per dire, per cambiare da una pagina all'altra dello stesso emule mi ci mette 1 minuti o giu' di li.
Quindi ho riavviato (ci ho messo piu' di 5 min a chiudere tutto e riavviare), il PC funzionava perfettamente (ho provato vari programmi), ho riaperto emule e subito ha cominciato il rallentamento.
PER AGGIORNARE:
- ho scaricato la versione binaria e ho sostituito i files;
- nelle opzioni ho lasciato come la precedente (forse devo settare qualcosa ? :confused: )
AGGIUNGO:
- non utilizzo un'ifinita' di programmi, solo antivir+comodo+emule+firefox (+office se mi serve), e comunque ha sempre funzionato benissimo con la versione precedente.
Volevo sapere, sono problemi noti oppure e' la prima volta che capita ? Eventualmente per risolvere ?
GRAZIE
Sei sicuro al 100% sia emule?
Perchè comodo rallenta molto il sistema,infatti il suo miglior pregio oltre ad essere gratuito è quello d'essere pignolo.
Norton se ce l'hai, rallenta molto anche lui, e mozilla firefox(il 2.0 non so la beta) è un ottimo browser ma quando hai aperto molte pagine rallenta molto il sistema, a volte a me segna 90% della CPU in utilizzo cmq io ho fatto il tuo stesso procedimento per installare emule e non mi da nessun problema,non saprei dirti.
thanx
UP :)
raffaele1978
23-05-2008, 15:37
Ragazzi, se installo emule su vista, mantenendo la stessa cartella per i file temporanei e per quelli scaricati, la percentuale dei files che sto scaricando rimane invariata,no? O rischio di perdere i files che sto scaricando?
fester40
23-05-2008, 16:14
Ciao, non riesco a scaricare la seconda parte del IP filter dal sito Enetec-emule security; appare un messaggio strano, pare che la pagina non sia più disponibile. Ne sapete qualcosa?
P.S. Ora funziona
ragazzi mi dice id basso..ho un router dg834gt ed ho eseguito la guida passo per passo.
Emule TCP 4662
Emule UDP 4672
up
Sei sicuro al 100% sia emule?
Perchè comodo rallenta molto il sistema,infatti il suo miglior pregio oltre ad essere gratuito è quello d'essere pignolo.
Norton se ce l'hai, rallenta molto anche lui, e mozilla firefox(il 2.0 non so la beta) è un ottimo browser ma quando hai aperto molte pagine rallenta molto il sistema, a volte a me segna 90% della CPU in utilizzo cmq io ho fatto il tuo stesso procedimento per installare emule e non mi da nessun problema,non saprei dirti.
ho provato dopo il riavvio ad aprire solo il mulo (ho antivir e comodo).
con la versione precedente nessun problema.
ho cambiato solo il mulo.
10 gg fa o forse piu' ho installato SP3 di XP ma fino ad ora nessun problema.
Comunque, mi dici che non c'e' nessun problema nella 49a del mulo. Provero' a riscaricarla.
Intanto, GRAZIE, se hai news postale qui.
Ma hanno sistemato l'installer di MorphXT? Vedo sempre lo stesso file marcato 18 maggio...
Ma hanno sistemato l'installer di MorphXT? Vedo sempre lo stesso file marcato 18 maggio...
Metti i binari :stordita: :D
Metti i binari :stordita: :D
Mi rifiuto. :asd:
w.tommasi
24-05-2008, 07:13
Ho aggiornato alla 0.49a.
Se il sistema di emule mi dice che un file non lo ha mai visto completo, provo comunque a lasciarlo almeno per un po' di tempo o proprio non ho speranze di completarlo ?
Voi come vi comportate solitamente ?
DENGHIU !
;)
Emule TCP 4662
Emule UDP 4672
nessuno mi sa aiutare?
nessuno mi sa aiutare?
a parte il fatto che ti consiglierei di cambiare le porte (prendi 2 numeri a caso tra 10000 e 60000) che è sempre bene, non so come mai ti dia id basso e non conosco il tuo router... ;)
hai per caso provato l'upnp??
raffaele1978
24-05-2008, 09:04
Ragazzi, ho installato il mulo con Vista, ma, quando vado per incollare nella cartella config il file nodes.dat, non trovo la cartella config!
Che succede?
a parte il fatto che ti consiglierei di cambiare le porte (prendi 2 numeri a caso tra 10000 e 60000) che è sempre bene, non so come mai ti dia id basso e non conosco il tuo router... ;)
Upnp?
ertortuga
24-05-2008, 09:10
Upnp?
http://it.wikipedia.org/wiki/UPnP
raffaele1978
24-05-2008, 09:12
Ragazzi, ho installato emule su vista ma non trovo la cartella config!
Ho letto la prima pagina, ma non trovo il pulsante compatibility files, che dovrebbe essere vicino a organize_views: dove devo cercare?
Grazie!
Mercoledi sono passato da Fastweb ad Alice 7 mega,mi hanno staccato l'hud di FW rimesso la presa e mi hanno il modem ALICE GATE 2 PLUS,l'ho collegato al pc e ho configurato emule aprendo le porte seguendo questa guida
http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/Alice_Pirelli_Smart_Gate_Business.asp
poi ho visto questa guida per l'ip statico
http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/ipstatico.asp
ma quando vado a cercare Proprieta del TCP/IP il pulsante non è abilitato,mi è possibile solo cliccare su installa,perche?cosa devo fare?
Senza ip statico le porte mi funzionano(ho fatto i vari test) ma ho notato che i file piccoli di tipo 9-10 mega li scarico velocemente mentre quelli piu grandi molto molto lentamente e poche volte mi da la connessione ad esempio di un file di 5 giga con 300 fonti ho scaricato solo 100 mega in 3 giorni.
Consigli?
Ho aggiornato alla 0.49a.
Se il sistema di emule mi dice che un file non lo ha mai visto completo, provo comunque a lasciarlo almeno per un po' di tempo o proprio non ho speranze di completarlo ?
Voi come vi comportate solitamente ?
DENGHIU !
;)
La barra del progresso di che colore è?
Se comunque il file è di piccole dimensioni e ha almeno 20 fonti, ti consiglio di tenerlo in down per qualche altro giorno, poi lo capirai tu stesso cosa fare.
Allora ho cambiato le porte e attivato upnp ma sempre id basso:mc:
anzi or ava ma solo con emule normale col morphxt no
Ragazzi, ho installato emule su vista ma non trovo la cartella config!
Ho letto la prima pagina, ma non trovo il pulsante compatibility files, che dovrebbe essere vicino a organize_views: dove devo cercare?
Grazie!
C:\Utenti\Nomeutente\Appdata\Local\Emule
;)
Allora ho cambiato le porte e attivato upnp ma sempre id basso:mc:
anzi or ava ma solo con emule normale col morphxt no
di nuovo id basso anche in emule
Mercoledi sono passato da Fastweb ad Alice 7 mega,mi hanno staccato l'hud di FW rimesso la presa e mi hanno il modem ALICE GATE 2 PLUS,l'ho collegato al pc e ho configurato emule aprendo le porte seguendo questa guida
http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/Alice_Pirelli_Smart_Gate_Business.asp
poi ho visto questa guida per l'ip statico
http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/ipstatico.asp
ma quando vado a cercare Proprieta del TCP/IP il pulsante non è abilitato,mi è possibile solo cliccare su installa,perche?cosa devo fare?
Senza ip statico le porte mi funzionano(ho fatto i vari test) ma ho notato che i file piccoli di tipo 9-10 mega li scarico velocemente mentre quelli piu grandi molto molto lentamente e poche volte mi da la connessione ad esempio di un file di 5 giga con 300 fonti ho scaricato solo 100 mega in 3 giorni.
Consigli?
up,non so se significa qualcosa ma nel modem le spie Power e ADSL sono fisse mentre quella EThernet lampeggia sempre
ragazzi io ho fatto anche questa guida:
http://forums.comodo.com/italiano_italian/regole_per_emule_con_comodo_firewall_3-t14733.0.html
ma nullaaaaaa:muro:
raffaele1978
24-05-2008, 13:57
C:\Utenti\Nomeutente\Appdata\Local\Emule
;)
Grazie mille, ma adesso ho un altro problema, o meglio un paio:rolleyes:
Il primo è che vorrei sapere perchè non mi è possibile togliere il limite del download, nel senso che, se lo tolgo e poi pigio su applica o ok, tutto si resetta e mi ritorna il limite:mbe:
Il secondo è che vorrei sapere se è possibile visualizzare i valori in Kb, anziché in KB!
Grazie mille ancora!
Grazie mille, ma adesso ho un altro problema, o meglio un paio:rolleyes:
Il primo è che vorrei sapere perchè non mi è possibile togliere il limite del download, nel senso che, se lo tolgo e poi pigio su applica o ok, tutto si resetta e mi ritorna il limite:mbe:
Il secondo è che vorrei sapere se è possibile visualizzare i valori in Kb, anziché in KB!
Grazie mille ancora!
1) hai per caso sovrascritto il file per mantenere le opzioni da una versione precedente?
2) non è possibile, ma poi a che scopo?
raffaele1978
24-05-2008, 14:24
1) hai per caso sovrascritto il file per mantenere le opzioni da una versione precedente?
2) non è possibile, ma poi a che scopo?
1) Che intendi di preciso?
L'unica cosa che ho fatto dopo avere instalalto il mulo, è stata quella di cambiare la cartella dei files temporanei e quella dei files scaricati, mettendo le stesse che avevo con xp, al fine di mantenere i download che avevo!
C'entra qualcosa?
2) Ok, quindi come upload che metto?
1) Che intendi di preciso?
L'unica cosa che ho fatto dopo avere instalalto il mulo, è stata quella di cambiare la cartella dei files temporanei e quella dei files scaricati, mettendo le stesse che avevo con xp, al fine di mantenere i download che avevo!
C'entra qualcosa?
2) Ok, quindi come upload che metto?
Se avevi sostituito il preference.ini.
Che connessione (reale) hai?
raffaele1978
24-05-2008, 14:31
Se avevi sostituito il preference.ini.
Che connessione (reale) hai?
No, il file preference.ini non l'ho toccato!
Che faccio quindi per togliere il limite al download?
Un'altra cosa che ho notato è che se sposto il cursore dell'upload si sposta pure quello del download, e viceversa! E' normale?
Non ricordo i parametri esatti di upload e download, dovrei fare uno speedstep.
Prima però avevo l'upload impostato sui 20-21Kb.
thanx
Riuppo la domanda perchè non ho capito se non l'avete vista oppure se non sapete la risposta :D
No, il file preference.ini non l'ho toccato!
Che faccio quindi per togliere il limite al download?
Un'altra cosa che ho notato è che se sposto il cursore dell'upload si sposta pure quello del download, e viceversa! E' normale?
Non ricordo i parametri esatti di upload e download, dovrei fare uno speedstep.
Prima però avevo l'upload impostato sui 20-21Kb.
Metti i valori della tua linea nel wizard, limita l'upload e se non puoi "non limitare" il download lascialo limitato anche al max della tua velocità in down, tanto non influirà quel parametro.
Riuppo la domanda perchè non ho capito se non l'avete vista oppure se non sapete la risposta :D
Inlfuisce, di quanto non so, ma 800Gb mi sembrano tantini.
raffaele1978
24-05-2008, 15:46
Metti i valori della tua linea nel wizard, limita l'upload e se non puoi "non limitare" il download lascialo limitato anche al max della tua velocità in down, tanto non influirà quel parametro.
il fatto è che se sposto il cursore del download, automaticamente si sposta quello dell'upload!
I valori che devo inserire nel wizard sono quelli reali?
Inlfuisce, di quanto non so, ma 800Gb mi sembrano tantini.
grazie;)
il fatto è che se sposto il cursore del download, automaticamente si sposta quello dell'upload!
I valori che devo inserire nel wizard sono quelli reali?
Strano che si spostino entrambi, credo che sia un bug.
Posta i valori di download e upload.
tra poco distruggo emule..sempre sto id basso:muro: :muro:
w.tommasi
24-05-2008, 17:42
La barra del progresso di che colore è?
Se comunque il file è di piccole dimensioni e ha almeno 20 fonti, ti consiglio di tenerlo in down per qualche altro giorno, poi lo capirai tu stesso cosa fare.
Purtroppo sono file .vob quindi di grandi dimenzioni e spesso la barra è totalmente rossa. :rolleyes:
DENGHIU !
;)
tra poco distruggo emule..sempre sto id basso:muro: :muro:
ehm... ovviamente hai attivato l'upnp anche nel router vero?? :p
(mi ero scordato di dirlo! :rolleyes: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.